Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Yogurt greco fatto in casa


yogurt_segretari.jpg

I politici greci sono fortunati. Quando si fanno vedere in giro (il meno possibile...) gli tirano lo yogurt. E quello greco è tra i migliori del mondo... I nostri invece li arrestano. Rimpiangono con nostalgia le monetine di Craxi. Se gli tirassero pezzi da 10 centesimi sarebbero contenti. Si muovono con la scorta, nelle auto blu con i vetri oscurati, come squali nel traffico, per non farsi riconoscere dalla gente. La temono. Le forze antisommossa dovrebbero chiamarsi, in realtà, forze antiretata parlamentare. Sono l'ultima barriera tra politici e cittadini. Pensate alla gioia di una maxi retata fatta dai magistrati in Parlamento. Per gli italiani sarebbe come vincere la Coppa del mondo di calcio.
Questi soggetti inquisiti, condannati in primo secondo, terzo grado, che nessuno ha eletto, si giudicano e si assolvono da soli. Decidono, per motivi misteriosi al popolo, chi può essere arrestato, come è avvenuto per Papa del pdl, e chi invece può farla franca, come Tedesco del pdmenoelle.
Basta un cerino acceso, un fiammifero dimenticato e si può scatenare la rivolta sociale. Loro lo sanno. Il Paese è indebitato a partire dallo Stato fino al più piccolo comune. Il debito di ciascun cittadino è la somma del debito di comune + provincia + regione + Stato. Un parmigiano, ad esempio, oltre a 31.000 euro di debito pubblico statale, ha sulle spalle 630 milioni di debito comunale, pari a 1.940 euro a testa compresi i neonati. Parma è comunque fortunata rispetto a Torino, la città più indebitata d'Italia. Affoghiamo nei debiti che qualcuno ha contratto al nostro posto. Più debiti significano meno servizi sociali, città invivibili, trasporti locali al collasso. Prima di qualunque altra spesa, infatti, devi pagare gli interessi sul debito per non fallire.
Ogni giorno un nuovo bollettino giudiziario. Si passa dal pluriarrestato Prosperini del pdl per mazzette a Filippo Penati,vice presidente del Consiglio regionale lombardo del pdmenoelle indagato per concussione e corruzione in un'inchiesta sull'area ex Falck di Sesto San Giovanni. In un Paese in cui Alfonso Papa si dichiara da Poggioreale "prigioniero politico" come un brigatista d'altri tempi e dove il pdl contesta il voto per Papa con la motivazione "Basta elettronica, si torni alle palline", sono le palline dei cittadini che ruotano vorticosamente. Chi deve andare in galera va deciso dai giudici, non dai sodali degli imputati e chi è accusato di gravi reati deve dimettersi. Nel mentre, Bersani dello Scudo Fiscale, del no alle province, della gestione dell'acqua privatizzata, della Tav e con imputati eccellenti nel suo partito chiede nuove elezioni. Sono d'accordo. Prima però deve sciogliere il pdmenoelle. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Soldi rubati - di Nunzia Penelope

Soldi rubati - di Nunzia Penelope
I cittadini sono poveri perché i delinquenti sono ricchi
Acquista oggi la tua copia.

21 Lug 2011, 18:29 | Scrivi | Commenti (562) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

TOGHE E POLITICA

ma voi pensate che se i MAGISTRATI non fossero SCHIERATI da una parte o dall'altra saremmo arrivati a questa situazione?

ma veramente pensate ANCORA che LEGGE è UGUALE PER TUTTI?

ma voi pensate che i magistrati siano liberi di agire e di condurre indagini senza essere pilotati
o controllati?

ma la P2 P3 P4 i servizi deviati la CIA sono favole?

quando qualcosa non funziona vi pongono subito
rimedio FALCONE BORSELLINO E TUTTI I MARTIRI CHE
hanno ceduto

vi sono tantissimi documenti e filmati in internet che testimoniano queste ingerenze.

ALLORA?

SARA' DIFFICILE SARA' DOLOROSO MA SOLO CON LA PARTECIPAZIONE DIRETTA FORSE POTREMO EVITARE LA DITTATURA

o ferlingot Commentatore certificato 01.09.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Caso RUBY ?? Nulla rispetto a quanto mi ha fatto EMILIO FEDE per ABUSO DI POTERE.. POLITICA ?? LEGA NORD…mi hanno CANDIDATA..USATA… e poi..”GETTATA” ! Andate a leggere nel mio blog http://siculaeros.blogspot.com e rimarrete ..sconcertati..!Non lasciatevi ingannare dal nome !Non siate superficiali.!! Vi chiedo di leggere e DIFFONDERE.. affinche’ le persone ONESTE.. sappiano..Nulla altro..! Il mio caso riguarda tutti..potrebbe accadere ad un vostro familiare..E voi fate finta di non vedere.? E mettete la TESTA SOTTO LA SABBIA ? Cosi’..facendo..le..cose NON CAMBIERANNO ..MAI.!Anzi saranno peggio di prima..Ma non avete pensato ai Vostri FIGLI ai Vostri NIPOTI..?? Che FUTURO LE LASCERETE ?? ..se non reagite.??Parlo di ABUSO DI POTERE.. di POLITICA..e non vi riguarda ?? Non voglio dire altro…Se lo vorrete andate sul mio blog ed anche dopo nella Bacheca di FACEBOOK li’ c’e’ poco.! Leggete e riflettete..!! C’e’ in ballo il FUTURO dei Vostri FIGLI..dei Vostri cari.! SOLO LA RETE.. ci potra’ salvare .ma SOLO SE UNITI.. Solo cosi’ potremo farcela e ce la faremo.!! Grazie..


giuseppa l. Commentatore certificato 27.07.11 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Lo sfascio della sinistra è pari a quelli della dx, solo che quest'ultimi sembrano più furbi.
Ma adesso tutti quelli che speravano nella caduta di Berlusca, si rendono conto del marcio che c'è anche di là?

marco colaianni 27.07.11 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Faccio una proposta seria per risolvere i problemi di tutti e offire una vita migliore: ritorniamo agli stati preunitari sotto forma di repubbliche democratiche moderne.

Amedeo Axel Rasponi, milano Commentatore certificato 27.07.11 14:25| 
 |
Rispondi al commento

prima proposta:dirigenti rai assunti per concorsi nazionali. seconda proposta:tagli politica seri. terza proposta:ministro giustizia:Ingroia. legalizzazione droghe leggere,quindi cambiamento rispetto alle leggi sul possesso e soluzione immediata sovraffollamento carceri.ai moralisti fare un po di chiarezza sul potere distruttivo delle ultime pastiglie sintetiche,altro che fumo.
fine finanziamento ai partiti e ai giornali.
fine casta notai,atti si fanno in comune con 300 euro cosi i comuni guadagnano,fine stipendi e pensioni da nababbi per dirigenti pubblici,tagli netti,massimo 4000 euro per i quadri,fine privilegi delle cooperative,sono srl a tutti gli effetti,fine tasse di stato come canone,accise varie,fine province,fine soldi alla chiesa,etc,etc,etc,facciamo due conti con questi tagli.poi liberalizzare professini,uso del referendum popolare con quorum al 25,su tutti i temi piu difficili e dibattuti.fotovoltaico obbligatorio per tutti gli edifici pubblici.conti in tempo reale su internet dei comuni,regioni e governo.politiche efficienti per prodotti agricoli locali,riduzione sprechi di cibo,ect.tutto cio esiste gia in italia ma fatto da pochi virtuosi.occorre raccogliere le buone idee e metterle insieme.scrivete proposte,anche meglio spiegate.

filippo d., tortona Commentatore certificato 27.07.11 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono un esperto di politica ma credo che l'italia sia un paese di conigli,quindi poco inclini al rischio.quindi per ottener voti occorre presentare progetti da cui si colga l'utilità,la semplicità,non solo la spaccatura con il vecchio,ci sono cambiamenti possibili con semplici leggi.la violenza della protesta va trasformata in proposte ,nomi di candidati ai ministeri come rubbia,e tanti altri.occorre che il movimento 5 stelle organizzi proposte per le politiche,perchè questo sistema si cambia sia dal basso ma anche dall'alto.se si arriva a far capire che l'etica e non il mercato dovrà essere la bussola delle sfide del futuro,e l'etica non ha padroni.credo che molti italiani abbiano capito che questa politica è in ritardo di 40 anni su come gira il mondo,e non puo piu tutelare gli interessi della maggiranza.il movimento 5 stelle ,secondo me ,potrebbe essere un gruppo che propone idee che inevitabilmente rappresentano qualcosa di piu serio e responsabile rispetto a quei 4 cialtroni al governo.siamo senza un piano energetico nel 2011!le famiglie strozzate dai prezzi di luce,pane,benzina.un paese che dovrebbe scoppiare di turismo,tra natura e beni culturali che non risolve la spazzatura in una delle città piu belle del mondo.paralizzati da un amministrazione pubblica-bradipo d'oro.10 per cento al notaio ,in germania spendono 150 euro per comprar casa.secondo me se si propongono cose oneste e semplici si vince anche alle politiche.

filippo d., tortona Commentatore certificato 27.07.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Iniziamo a proporre leggi serie,idee,provvedimenti,proposte concrete e facciamo un programma per le politiche che presto si voteranno.ad esempio le proposte di travaglio per il problema delle carceri,proposta di tagli alla politica (3500 euro al mese per deputati,7000 per ministri senza pensioni,abolizione di tutti i privilegi,la mensa se la paghino ect),se il movimento 5 stelle fara 30-40 pagine di proposte,le mettiamo in rete,saranno lette,digerite,e tra 1o2 anni votate.se non ci sara una proposta visibile e chiara,i piccoli mostri della casta si inventeranno nuovi partiti come han gia fatto rutelli,fini,casini, gente stramarcia che collude da anni con il sistema .ogni persona faccia proposte rispetto al propio settore di competenza.cosa ne pensate.

filippo d., tortona Commentatore certificato 27.07.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo vinto il referendum per la nostra piccola Italia e guardate cos'hanno già in serbo gli Americani per tutto il pianeta!!

http://oilandenergyinvestor.com/ppc/LILNukes_110301_c.php?code=X3KMM301&gclid=CI_I99vnn6oCFQYMtAodLh636g

Gianpiero Torello 26.07.11 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai miei conterranei:
Continuare a votare la lega in questo momento storico è semplice testardaggine, il non voler ammettere che gli "ideali" iniziali sono stati accantonati in favore di scelte ed alleanze ben più vantaggiose...ma per loro stessi non per l'elettorato.
Colleghi "nordici" sveeeeeegliaaaaa, quel bruciore alla porta di servizio non sono emorroidi, vi stanno sodomizzando con gran gusto ! Ecchecazzo

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.07.11 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Non esiste risarcimento per questa classe politica, specie quella di "sinistra", che ci ha consegnato mani e piedi ad una masnada di Lanzichenecchi finanziari internazionali.
Nessun risarcimento è sufficiente...

Roberto Vian 24.07.11 03:57| 
 |
Rispondi al commento

NEW POST.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 23.07.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento

fantastico! noi potremo lanciare una gran quantità di prodotti col marchio Dop! mozzarelle di bufala, pizza, parmigiano... ma nessuno ancora lo ha fatto. Deve ancora svegliarsi qualcuno, che invece di andare al lavoro, faccia il michael douglas in "un giorno di ordinaria follia".

Siamo al tracollo; ...ticket sanitari aumentati di 10 euro. Pazienti ridotti alla metà dei giorni precedenti, famiglie che ricorrono a scaglioni alla sanità, per non gravare sullo stipendio (per chi ce l'ha, ovviamente).

Aspettiamo inerti che in val di susa, accada qualcosa di irreparabile... (tanto siamo a 10 anni dal G8!!!!).

Titoli di debito, che potrebbero essere tranquillamente utilizzati, come carta da parati... la Grecia sarà un isola felice in confronto allo stivale!!! il debito contratto da ogni nascituro in terra tricolore è tra i più alti al mondo!!! I tagli??? gli unici utili saranno quelli ai capelli dei nostri politici...modello Robespierre con sfumatura bassa!

Una miccia, che deve accendersi... ma manca molto poco.

Loro non s'arrenderanno mai (ma gli conviene veramente???) io...nemmeno a parlarne!

A presto amici.

Alex Mars 23.07.11 14:31| 
 |
Rispondi al commento

ABUSO DI POTERE…EMILIO FEDE…POLITICA…LEGA..NORD….!!MI HANNO CANDIDATA.. e poi ??GETTATA come una scarpa vecchia..Andate a leggere nel mio blog e rimarrete sconcertati..Questo e’ solo..un ‘anteprima..ma c’e’ molto..molto.di piu’credetemi..!
Continuate a ,, SONNECCHIARE.. continuate A NON REAGIRE.. continuate a TENERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA PER NON VEDERE..!! come se il mio caso riguardasse solo
Me..ma riguarda TUTTE LE PERSONE ONESTE..! e potrebbe riguardare qualunque di voi
Visto che PARLIAMO..DI ABUSO..DI POTERE.. !!! Ma voi..fate finta di non vedere…di non
Leggere …cosi’ facendo..LE COSE..NON CAMBIERANNO..MAI..MAI.. anzi saranno peggio
Di prima..Ma non avete anche pensato ai vostri FIGLI ?? ai Vostri NIPOTI.. ?? che futuro lascerete loro..se non reagite..?? Non voglio piu’ dire altro..Se lo vorrete andate sul mio
Profilo e Bacheca FACEBOOK blog http://siculaeros.blogspot.com Leggete e riflettete.Grazie

giuseppa l. Commentatore certificato 23.07.11 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ci ho pensato tanto. Ormai bisogna agire per farli andare o via o in galera. Lo puoi fare SOLO TU. Non credo tu sia il demiurgo e spesso non sono daccordo con te. Ma l'unica entità politica capace di indire quanto prima un SUPER VAFFA DAY che diventi occupazione permanente delle piazze del potere romano sei tu e il Movimento. Gli altri a vario titolo sono coinvolti. Si stanno riorganizzando come nel '94 per fare la transizione soft. Vogliono mettere al posto di Berluusconi una forza moderata che rappresenti i conservatori di chissà cosa al comando. La sinistra non fà programmi progressisti ma gioca in autotutela. Di Pietro potrebbe ma non fa e si butta al centro. Gli unici che potete indire una giornata dell'ira siete voi del Movimento insieme a quelli del Fatto, l'associazionismo che ha già agito, Santoro, Travagllio..insomma bisogna chiamare all'appello queste entità consapevoli e AGIRE AL PIU' PRESTO.
Promuovere una class action contro berllusconi si può? Facciamola di pari passo con l'OCCUPAZIONE PERMANENTE DELLE PIAZZE. Vogliamo l'esillio, il giudizio della magistratura sui ppotenti che se colpevoli facciano IL CARCERE come l'ultio dei fumatori cronici di spinelli o dei ladri di galline. La richiesta è attraverso CLASS ACTION di risarcimento dei danni d'immagine per avere contravvenuto al disposto costituzionale su ONORE E DISCIPLINA per chi ricopre cariche istituzionali ed ESILIO A MILLE EURO AL MESE TUTTO INCLUSO ANCHE LE PUTTANE! Se non rappresenti questo che nel cuore hanno gli italiani sarai esistito anche tu come una speranza vana del paese. Se fanno elezioni mi voglio candidare alle nazionali con il Movimento. Contact: gscarcell@yahoo.it - sicilia.

Josè 23.07.11 01:23| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per rimanere "ontopic", c'è così tanta massa che si vanta del proprio acume al cacume, e il gioco di parole ci stava, ma alla fine tutti i fiumi vengono al mare. Non v'è nessun degno erede di Tesla o Einstein che riesca a farci uscire dall'incubo del nucleare, e dal problema più serio per creare un futuro serio. Trovo ridicole tutte quelle dispendiose tecnologie, che siano droni o aerei o parti hightech che secondo riviste come Jack rivoluzioneranno il nostro futuro. Si perchè senza un economia forte e senza energia pulita a basso costo, tutto il resto è SUPERFLUO. E anche le loro misere intellighenzie.

Ludovico A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.07.11 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema degli italiani è che una metà aspetta il miracolo della casta redenta, l'altra di entrare a farne parte.

Giampi G. Commentatore certificato 22.07.11 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi domando dove andremo a finire con il nuovo sistema di garanzia per non far fallire nessun stato europeo, i paesi piccoli come la grecia o altri se hanno dei politici corrotti possono creare una voragine finanziaria che l'alitalia o la parmalat possono far ridere rispetto a cosa possono fare loro.

giuseppe g., bollate Commentatore certificato 22.07.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Pietro.T. commento di ieri.Ti seguo a ruota..Avranno pane per i loro denti..! Chi piu' di me puo' parlare della LEGA NORD.. ?? Scusami faccio un passo indietro e parlo con BEPPE GRILLO ciao sono giuseppa luigia ciavirella ed in novembre 2010 mi avete voi inviato una email dove mi chiedevate di candidarmi al Movimento 5 stelle.! Purtroppo..ero in fase di trasloco e poi dovevo combattere per quello che andrete a leggere per ABUSO DI POTERE.. e ho perso i contatti.Ma voglio..se mi vuoi ancora..essere con voi..Scusate.! Allora caro Pietro.T io..posso
parlare della LEGA NORD.. perche' sono anzi..mi hanno..chiesto di candidarmi LORO nel 2009 alle comunali di Sanremo (im)..mi hanno CANDIDATA...USATA..E ..POI...GETTATA.. come una scarpa vecchia..!!!! e c'e' molto molto di piu' proprio..di quanto mi hanno..fatto..!!Gli venivo comoda visto che ho distribuito 4000 santini...e poi non vi vogli lasciare la sorpresa..Avevo anhe scritto a Zaia..a tutti della Lega Nord...Basta vi chiedo..se volete di andare nel mio profilo Bacheca di FACEBOOK (non sono capace di impostarlo ) oppure nel mio blog http://siculaeros.blogspot.com ma su FACEBOOK troverete qualche spunto.ma il piatto forte e' nel blog Non lasciatevi ingannare dal nome si volevo risollevarmi..scrivendo..con un nuovo blog di eros..per i maschiacci..ma mi hanno massacrata.e nel blog a parte i primi3 post..poi HO DOVUTO..E VOLUTO..PARLARE..DI ABUSO DI POTERE..DI LEGA NORD..........SOPRATUTTO...MA ANCHE DI....leggete legete e DIFFONDETE.. alle PERSONE ONESTE...come NOI..COME VOI..SOLO COSI' RIUSCIREMO..a far emergere il SOMMERSO..CIO' CHE VIENE OCCULTATO..ed io nel mio piccolo l'ho fatto.scrivendo..cio' che mi hanno fatto.E INUTILE CHE LA LEGA.NORD ..dica...dica..i fatti come leggerete sono diversi..Correte..e DIFFONDETE..se lo vorrete..SOLO CON LA RETE..CI RIUSCIREMO UNITI..!!! Il mio caso riguarda tutti..pensate ai vostri FIGLI..ai vostri nipoti..DOBBIAMO LASCIARE LORO UN FUTURO MIGLIORE ONESTO..Correte..grazi

giuseppa l. Commentatore certificato 22.07.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Pietro.T del post di ieri sulla LEGA NORD..Ti posso anticipare che io posso parlare tranquillamente ed e' tutto su INTERNET ..Prima andate nel mio blog http://siculaeros.blogspot.com poi un'ochiatina su Facebook ma li non sono pratica..ma qualche spunto c'e' nel profilo bacheca..ma IL PIATTO FORTE..E' nel blog..Non lasciatevi ingannare dal nome del blog Lo avevo aperto nuovo..ed i primi 3 post erano carini..volevo scrivere di nuovo per voi umini veri maschiacci..ma il peso DELL'ABUSO DI POTERE di cui sono stata e sono vittima da 7 anni.mi ha schiacciata ed ho DOVUTO.SCRIVERE..SUL BLOG..ANCHE..oltre he di ABUSO DI POTERE..ANCHE DELLA POLITICA... e proprio della LEGA NORD...
Basta andare ma prima nel blog e leggerete cose inimmaginabili credetemi...!! POI andate su internet nelle ELEZIONI COMUNALI del 2009 a SANREMO (im) E li' ci sono le mie foto..tutto quanto gli veniva comodo alla LEGA NORD.. che io fossi sempre ripresa..in tv in primo piano vicino a SAPPA ed altri..tutta ROMA della LEGA NORD sapeva chi era Pinuccia..(messo nei santini 4000 NE HO DISTRIBUITI ).anticipo MI HANNO CANDIDATA ALLA LEGA NORD.. sanremo giugno 2009 MI HANNO..USATA...E POI GETTATA..come una scarpa vecchia..MA HANNO FATTO MOLTO DI PIU
Credetemi..vi stupirete..ho scritto a tutti DELLA LEGA NORD.. e sapevano benissimo chi era Pinuccia
tutti uguali ZAIA..CASTELLI..COTA..MARONI.. tutti uguali..Bossi non lo posso dire..di avergli
scritto perche' non riuscivo a trovare l'email
ed anche ad altri..e parlo del Ministro Zaia al quale scema gli avevo prospettato il mio programma sul Sociale giovani.lavoro anziani..bambini asili..ed ora mi stanno pure copiando il programma..compreso il Sindaco di Sanremo che con i miei voti..e' stato eletto..

giuseppa l. Commentatore certificato 22.07.11 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Scherzi a parte prende in giro il presidente e Filippo Penati
13 febbraio 2005 — pagina 4 sezione: MILANO

Roberto Formigoni e Filippo Penati sono finiti nella rete di «Scherzi a parte». Il governatore della Lombardia e il presidente della provincia saranno ospiti questa sera del varietà di Canale 5, insieme a Megan Gale, Maria Teresa Ruta e Carlo Verdone. Per Formigoni si tratta di un ritorno, mentre Penati è una new entry. L' insolito incontro tra i due esponenti politici sarà negli studi Mediaset di Cologno monzese, ospiti della nuova puntata del fortunato programma di Fatma Ruffini, condotto quest' anno da Diego Abatantuono, Massimo Boldi e Alessia Marcuzzi. Complice dello scherzo al governatore lombardo è stato ancora una volta una sua vecchia conoscenza, il suo ex portavoce Andrea Radic. In questa edizione di «Scherzi a parte», l' avventura di Formigoni, appassionato di montagna, si svolgerà ancora una volta in alta quota. Crederà, infatti, per alcuni minuti di aver provocato una valanga, che ha sommerso decine di persone. Nella serie precedente, invece, il presidente della regione, a bordo di un aereo da turismo, si era calato con una corda per salvare una turista caduta in un laghetto. Il tutto mentre il pilota faceva alcune manovre spericolate. Del tutto diverso lo scherzo che ha per protagonista il presidente della provincia. Filippo Penati, crederà di essere vittima, suo malgrado, di uno scandalo politico.

roby m., milano Commentatore certificato 22.07.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Chi di voi mi portera' le arance al carcere di buoncammino???
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 22.07.11 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Zacchete....!
E il commento sparì....!

O è colpa dei soliti 5 rimbambiti
altrimenti in cabina di regia
ce la mafia....!

Mak 87** Commentatore certificato 22.07.11 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parliamo sempre, non si muove una foglia.
Quando incominciamo?

germoglio 22.07.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, promuovi una legge di iniziativa popolare per regolamentare i parlamentari, come eleggerli, quanto pagarli, come organizzarli e quali regole devono seguire. Bastano 50.000 firme, le ricevi sicuramente in tempi record, per favore dacci bene indicazione di come raccoglierle legalmente e in maniera inoppugnabile. La mia firma sarà la prima che riceverai e farò campagna per le adesioni, naturalmente. Hai la forza della rete, usala anche in questo caso, per avere un effetto concreto di cambiamento, grazie.

Cadia Carloni 22.07.11 16:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incre - fuching - dibile.

Non e' possibile condividere il link de Il Fatto Quotidiano. Sembra che si tratti di un attacco "anomimo".

Aiutate:

Share un link del Fatto.
Click "Let us know".
Vi chiederanno : "what did you try to post. [Che cosa hai provato a postare]

Scrivi : "Il Fatto Quotidiano, national newspaper"

"Explain why you think this was an error."
[Spiega la ragione perche' credi questo sia un errore]

Scrivi : “Il Fatto Quotidiano is a newspaper and stands for freedom of speech!”
[Il Fatto Quotidiano e' un giornale e rappresenta la liberta' d'espressione]

-------

Questo e' tutto. Non e' necessario scrivere la traduzione in italiano. Tre minuti. Non ringrazio. E' un dovere.

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 22.07.11 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/21/%E2%80%9Cmediocracy%E2%80%9D-la-dura-legge-della-casta/146899/

Beh, adesso è dimostrato!....mi stavvo venendo conati di vomito!!!! Ma quand'è che facciamo una marcia verso montecitorio e li spazziamo tutti??????? Ma è possibile che siamo diventati dei rammolliti, narcotizzati e incapaci di reagire??

Antonio 22.07.11 15:56| 
 |
Rispondi al commento

MARCIA SU ROMA 2011!!!! *** NO POLITICA ***

http://en.netlog.com/socialrevolution/blog/blogid=4333639

SOCIAL REVOLUTION 22.07.11 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Yes, political!
Quel profondo silenzio del governo sulle armi a Gheddafi Pubblicato illuglio 21, 2011 dacubicamente
Il baillame politica-giustizia di questi giorni, accoppiato alla crisi del debito e alla manovra, ha del tutto oscurato una notizia angosciante, passata inosservata sul The Guardian il 19 Luglio scorso e lasciata decadere in fretta dalla stampa italiana.
The Guardian racconta di uno stock di armi - 30.000 fucili Kalashnikov AK-47 automatici, 32 milioni di munizioni, 5.000 razzi Katyusha, 400 missili anticarro Fagot filoguidati e circa 11.000 altre armi anticarro – spariti da un’isola del Mediterraneo, l’isola di Santo Stefano e forse transitati per la Sardegna.
Sono stati trasferiti da un magazzino sull’isola di Santo Stefano, al largo della costa nord della Sardegna, e trasportati verso la terraferma, dove sono stati caricati su camion dell’esercito, ha detto al Guardian una fonte vicina all’operazione. Ma cosa sia successo loro dopo è un mistero - e ora anche un segreto (The Guardian).
E’ un segreto perché il governo italiano ha bloccato le attività investigative. La Presidenza del Consiglio ha posto il segreto di Stato non appena un magistrato di Tempio Pausania ha avviato l’inchiesta. Le armi, che provenivano da un sequestro eseguito da forze militari navali britanniche e italiane durante le guerre balcaniche degli anni novanta, sarebbero scomparse fra il 18 e il 20 di Maggio.

ippolita ., genova Commentatore certificato 22.07.11 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come sia possibile che nessuno riesca a gettare nell'immondizia tutti sti parlamentari che devastano L'Italia.Qualcuno c'è oppure si fa? Tutti sti fiumi di parole che vedo ogni giorno scorrere
non servono a niente se non ci impegnamo noi cittadini con strumenti validi a dire basta.
Continueremo a mugugnare e non arriveremo da nessuna parte e loro continueranno a fotterci


nuovo post

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.07.11 14:07| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANDO ORGANNIZZIAMO UNA BELLA MARCIA SU ROMA???
SENZA BANDIERE DI NESSUN PARTITO!
E LI MANDIAMO TUTTI IN LIBIA..
USIAMO FACEBOOK, UN BLOG, INTERNET, LE EMAIL
MA FACCIAMOLO!
UNA MARCIA SU ROMA "PACIFICA" MA LI DOBBIAMO PRENDERE TUTTI! DICO TUTTI, CARICARLI SU UN AEREO E CON BIGLIETTO DI SOLA ANDATA.
CI RIPRENDIAMO QUESTO PAESE A PEZZI CERCHIAMO DI RIMETERLO IN PIEDI...
SE CONTINUIAMO SOLO A PARLARE CI TROVIAMO NOI IN GALERA TRA UN PO...

gio wolf 22.07.11 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Perché papa si e Tedesco no?
Alcuni dicono che se parla Tedesco molti sono nei guai, a cominciare da chi lo ha repentinamente mandato al Senato per tacitarlo (e non è stata la destra! bensì chi gli era vicino).

Sebastiano TAFARO, BARI Commentatore certificato 22.07.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicata a quelli che.. frignano


Fino a quando non avrai veramente accettato i tuoi limiti, non potrai costruire nulla di solido perché sciupi il tuo tempo a desiderare gli strumenti che sono nelle mani degli altri e non ti accorgi di possederne anche tu, differenti, è vero, ma altrettanto utili. (Michel Quoist)

Renato I., Napoli Commentatore certificato 22.07.11 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT lo stress si legge e si sente.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Presto ci saranno le elezioni!
E lì le chiacchiere staranno a zero!
In quell'occasione, vedremo in azione il meraviglioso popolo italiano.
Parola d'ordine:
Lamentarsi sempre, ma cambiare mai!
Temo che il giorno dopo,
avremo il solito post contro i politici,
soddisfazione per aver raggiunto il 3-4%,
ed i soliti vaneggiamenti di marce su roma armati di monetine e cartelli.
In attesa delle prossime elezioni!
Gli italiani sono i rsponsabili del disastro italiano, altro che i politici!
Quelli se la godono un mondo,
ci usano, ci sfruttano, ma solo perchè "noi"
siamo d'accordo, perchè in fondo, "noi" siamo come loro, forse anche peggio di loro!
La verità fa male, "ma anche", come dice l'idiota kennedy-ano, bene!

l., ancona Commentatore certificato 22.07.11 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma la città più indebitata d'Italia non era Catania?

Nicola Staffolani 22.07.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con l' euro i nostri politici si sono messi in una botte di ferro. Al tempo della Lira poteva anche succedere che l' Italia rovinasse rispetto alla Germania o alla Francia, ora l' Europa è tutta legata per cui o rovinano tutti o non rovina nessuno. Non appena qualcuno dà segni di cedimento gli altri intervengono per salvarlo o per rimetterlo in riga e quando qualcuno deve rimettersi in riga non fà altro che strizzare Pantalone, mai che si strizzino le Elite Economiche. Caro MoVimento forse è ora di mettersi veramente in MoVimento, ve lo dice uno che non è del MoVimento...

fernando martino Commentatore certificato 22.07.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento

LA GRECIA è SALVA
Tutta una farsa.
L'Europa darà alla Grecia i 160 miliardi che servono per non fallire e i mercati azionari sacattono all'insù.
Non so se era necessario questa ulteriore prova per capire di come vannno i mercati e di conseguenza la speculazione.
Se gli stati e quindi i cittadini ci mettono i soldi (come sempre) allora l'effimera borsa ha uno sctto di orgoglio.

alfonso della rocca 22.07.11 12:45| 
 |
Rispondi al commento

ma si , prendiamoli tutti a calci nel sedere!
Con stipendi da 15000 euro i parlamentari sono incapaci di governare un paese e non meritano altra considerazione.

tiberio bagnarol 22.07.11 12:43| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
io ho uno stipendio da mille euro sono dipendente pubblica con 35 aa di lavoro e dal 2009 ho il contratto scaduto niente aumenti per me ma tutto aumenta ... Ho un problema sanitario consultati vari specialisti privatamente (€ 600,00 in tre mesi) ho scoperto che per la mia patologia in vari ospedali la lista di attesa è un anno. Dato che devo operarmi mi è stato proposto l'intervento in forma privata. Cosa pago a fare i contributi del SSN? E' tutta una presa in giro!!!

fiore carbone 22.07.11 12:41| 
 |
Rispondi al commento

TOGHE E POLITICA

Il Presidente della Repubblica si è lamentato della pesante ingerenza della magistratura nei casi della politica.
Caro Presidente vorrei ricordarle che il parlamento conta 84 inquisiti tra le sue fila e al contrario la magistratuìra ha fatto poco o niente per rinchiuderli nelle patrie galere.
Caro Presidente forse non se ne è accorto ma lei dirige una colonia penale.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 22.07.11 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLARME

Gli articoli del Fatto bloccati su Facebook. Ecco come fare per aiutarci a ripristinarli Da diverse ore non è più possibile condividere i nostri articoli su Facebook e i link ai nostri pezzi sono scomparsi dalle bacheche degli utenti. Probabilmente si tratta di un “attacco” al Fatto Quotidiano e alla libertà di stampa da parte di “ignoti” che hanno mandato al social network una enorme quantità di segnalazioni, che descrivevano i nostri contenuti come offensivi o come spam.

Stiamo chiedendo a Facebook di ripristinare la condivisione. Dateci una mano. Provate comunque a condividere un post e quando vi comparirà la finestra con la scritta “Sono presenti dei contenuti bloccati già contrassegnati come offensivi o spam. Facci sapere se ritieni che si tratti di un errore”. Per aiutarci di sbloccare quanto prima la situazione, cliccate “Facci sapere” per segnalare a Facebook il blocco. Più sarete, più in fretta riusciremo forse a rimettere a posto la situazione. Intanto, se volete, segnalate via mail ai vostri amici i link degli articoli che vi sono piaciuti.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/22/gli-articoli-del-fatto-bloccati-su-facebook-ecco-come-fare-per-aiutarci-a-ripristinarli/147055/

Renato I., Napoli Commentatore certificato 22.07.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Chi deve andare in galera va deciso dai giudici, non dai sodali degli imputati e chi è accusato di gravi reati deve dimettersi."; è vero, è come far decidere a chi fa il palo se il ladro deve essere arrestato

carlo mecozzi 22.07.11 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che grillo
invece di coccolarsi gli italiani,
gli sbattesse in faccia
tutte le loro responsabilità!

l., ancona Commentatore certificato 22.07.11 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma chi e cosa sei?

La polverini va in elicottero alla festa del peperoncino di Rieti.
75 km di volo con un elicottero della protezione civile.
Lei si difende dicendo che le spese sono documentate e sono tutte di tasca propria.
Ma l'elicottero non è della protezione civile?
Anche se l'ha pagato personalmente questo caxxo di veicolo non serve per le calamità naturali,per gli incendi ed insomma tutte le emergenze nazionali?
E se nello stesso momento c'era un ferito grave o un trasporto di un organo per un trapianto?
Polverini avresti potuto farla a piedi la tratta avrebbe giovato al tuo fisico e alla comunità.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 22.07.11 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Weeee Renatì, ho saputo che ti travesti da Rubi Mubarak, hai ragione, la fame e fame...chi vuol capire capisse.
Però sai che ti dico a sto punto? Ti dico di non fare l'equilibrista...perché?...Perché mi stai sul cazzo! Caro Rubi-netto.

Luter Pissed 22.07.11 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTANZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

RICHIESTA SPIEGAZIONE

LA DRAMMATICA FLESSIONE DEI CONSUMI (CON RELATIVA RIDUZIONE DELL'INTROITO FISCALE, AUMENTO DISOCCUPAZIONE, MAGGIOR RICORSO AD AMMORTIZZATORI SOCIALI)CONSEGUENTE ALLA SERIE DI MANOVRE CHE CI ATTEDONO, NON SARA' UN RIMEDIO PEGGIORE DEL MALE?

arthur schopenhauer, salerno Commentatore certificato 22.07.11 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Voglio ricordare a tutti,
a costo di spaccare i marroni,
che il PD, NON E' UN PARTITO DI SINISTRA!
OK?

l., ancona Commentatore certificato 22.07.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso ci sono i certificati per i commenti ..hai capito!
ne sono cambiate di cose dall'ultima volta

UDIETE UDITE!!!!

ACCADE LA PACIFICA RIVOLUZIONE ISLANDESE

DEMOCRAZIA DIRETTA IN ISLANDA

GLI ISLANDESI MANDANO A CASA DUE GOVERNI

DECIDONO CHE A PAGARE IL DEBITO DI STATO
SIANO I VERI RESPONSABILI DEL CRACK

L'FMI CONGELA IL PRESTITO ALL'ISLANDA L'INGHILTERRA MINACCIA MISURE ANTITERRORISMO!

RISCRIVONO LA COSTITUZIONE (2.0)
SU INTERNET CON I CONSIGLI DI TUTTI GLI ISLANDESI

VOGLIONO TRASFORMARE L'ISLANDA IN UN PARADISO LEGALE E UN MEGAFONO MONDIALE PER L'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE

DALL'ESTREMO NORD 300.000 ISLANDESI SOFFIANO ARIA FRESCA SU TUTTA L'EUROPA

tiziano trapezio 22.07.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hey Renatino mi presti la tua faccia che devo fare una figura di merda?

Lutero Blissetto 22.07.11 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA 2011

Il governo sotto coma farmacologico è mantenuto in vita artificialmente e nessuna stacca la spina.
L'eutanasia di un governo più lunga nella storia di Italia da 150 anni a questa parte.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 22.07.11 12:08| 
 |
Rispondi al commento

YOGURT GRECO FATTO IN CASA.

Basta con le cazzatine,con le battute sulla nostra malapolica!

E' ora di un'Azione Legale Collettiva!

Denuncie alle Procure per corruzzione,abuso d'ufficio,sperpero di denaro pubblico,alto tradimento.

I pubblici ufficiali devono pagare il doppio della pena e essere sottoposti a accertamento patrimoniale esteso alla parentela.

E' ora che si cominci a rintracciare la pecunia sottratta alle tasche degli italiani.

Il Movimento 5 Stelle è un MoVimento Politico che può e deve denunciare il malaffare della politica italiana.

Tutti i politici e i loro leccacxlo non fanno che riempirsi la bocca attaccando "l'antipolitica"!

Antipolitica un par de palle!!!

"Anti-schifo" dovrebbe chiamarsi,gente comune che stufa delle gesta di questi quattro pagliacci gli fa un cxlo come un secchio!!!

AZIONE LEGALE COLLETTIVA!!!

FUORI I LESTOFANTI DAL PARLAMENTO,RECUPERO DEI SOLDI RUBATI,BLOCCO DELLE SPESE INUTILI!

SUBITO!

PIU' RIMANGONO AL LORO POSTO,PIU' DANNI FANNO ALL'ITALIA E AGLI ITALIANI!

Vogliamo dargli una spintarella o facciamo il:

"Movimento Ombra"???

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ZARATUSTRA

Inchiesta su politici Pd per tangenti
Bersani: rimbocchiamoci le manette

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.07.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento

ROMANIELLO

-La parola austerity contagia i politici
-C'è persino che passa dalla camera alla cella

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.07.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Palazzo2011

AL PEGGIO

Ho visto che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
le parole di Napolitano berlusconizzarsi ogni giorno un po' di più...

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.07.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Il post è condivisibile, non c'è dubbio che grillo dica cose giuste, ecc..ecc...,
ma come al solito manca un piccolo dettaglio:
Ma chi li ha eletti questi politici?
Mai, un accenno alle colpe degli italiani!
Mai!
E' evidente a chiunque sia dotato di un minimo di onestà intellettuale, che almeno un 60% degli italiani non meriti né la democrazia, né un governo ed una classe politica migliore.
Quì a lato c'è un mini post proprio sulla
ignavia degli italiani sulla tav, ma potrebbe valere per qualsiasi altro argomento.
Forse era il caso di inserirlo all'interno del post principale.
Finchè non ci sarà coscienza della responsabilità
generale dei cittadini, non usciremo mai da questa trappola, da questo labirinto politico che ci stà strangolando!

l., ancona Commentatore certificato 22.07.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento

ELLEKAPPA

-In crisi la leadership di Bossi e Berlusconi
-C'è un generale clima da rompete le rughe

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.07.11 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Pierre Berger, di Assling (Osttirol) Österreich

Per le molestie ed offese rivolgetevi alla polizia postale:

http://poliziadistato.it/articolo/982/

http://img.poliziadistato.it/docs/uffici_mail_postale_6_2008.pdf

ora il trollaccio (meglio conosciuto come BERNARDINO IL TROLL) si firma così

DENUNCIATELO SE VI MOLESTA

Renato I., Napoli Commentatore certificato 22.07.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Ennio M., questi non sono stanchi di questo scempio, ci vivono alla grande, non sto scherzando. Fanno i soliti italiani frignoni per avere qualcosa che non gli spetta.
Scommette che non ne troverà manco UNO interessato alla sua proposta? Anzi sono sicuro che per il momento non ne ha trovato manco UNO, manco lontanamente interessato. Può dargli tutte le informazioni che vuole, tutte le opportunità, tutto l'aiuto, ma sarà completamente inutile. Tenti con i giovani (in verità qui ce nè sono ben pochi), anche perchè se uno ha vissuto in Italia per 50-60-70 anni significa che aveva ed ha tutto da perdere andandosene, questi lacrimosi esseri stanno come i marajà, non hanno bisogno di migrare e cambiare vita.
Sono i soliti blablablabla, vuoi vedere che gli fa schifo anche Panama? Come ho già scritto in precedenza, gli fanno schifo TUTTE le altre nazioni del globo. Io so che chi si trova realmente in crisi si fa anche le traversate con le bagnarole, loro manco con lo shuttle se le farebbero, quindi di che stiamo parlando???

La saluto cordialmente signor Ennio M., e non perda tempo con questi.

è cosi, accettate questo fatto 22.07.11 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Presentata al festival del carcerato tradito...squalificata

Ta ta bu bu dinto

dinto o cul to pigl tu

se il PAPA non e' TEDESCO

a poggioreale stai al fresco

se il PD e' piu' forte del PDL

ti hanno fritto dint'a tianell

GIGI della cremeria non

si trova e' a pavia

nel rifuggio

del dottor scotti

quello che brucia i rifiuti di notte

gli hanno sequestrato gli inceneritori

e le discariche con malodore

la puzza saliva via

nei cieli di pavia

ha incenerito rifiuti speciale

prendendo le mazzette da zio pasquale

la monnezza dipendente

era tossica senza escrementi

la comunita' era chiusa

hai bruciato tutto nel tuo pertuso

senza pensare alla salute della gente

li hai fottuti come un fetente

A far l’amore comincia tu

le sue paure di quel momento

E se si attacca col sentimento

Ta ta bu bu

PAPA IN GALERA INIZIA ANDATE TU

eri un magistrato e' vivevi di porcate

corruzione e abuso d'ufficio

per salvare le chiappe agli amici

sei diventato parlamentare

facendo il servo di BISIGNANI

Ta ta bu bu PAPA

in galera ci sei andato solo tu

ta ta bu bu dinto

o cul to pigl tu

BISIGNANI ai domiciliari

e tu fesso nella cella

con gaetano eri

un gregario della P4

E LE ACCHIAPPAT DINT E' PACC

tA BU TA BU

dint' o carcer riest tu

per colpa di maroni

e fatt a fine e nu coglion

ta ta bu bu

sta canzon mo' a cant tu

cantati a tutti i parlamentari

corrotti al festival di piedigrotta

ta ta bu bu

diec anni e' carcer ti ha fa tu....

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 22.07.11 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Stanchi di questo scempio!!!!
Contattatemi, Panama vi aspetta!!!

www.vivereapanama.com

ennio m., panama Commentatore certificato 22.07.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

li scortano, li proteggono dai cittadini... ma... queste forze dell'ordine ricordano il giuramento fatto? Quella carta custituzionale e non il politico/ci di turno su cui hanno prestato giuramento di fedeltà che significa fedelta, lealtà e tutela del cittadino SOVRANO che li mantiene con il proprio sudore!!!
Per smantellare il sistema non basta lamentare 'tagli' e 'taglietti' vari... un'indennità non è un ricco stipendio, il lavoro è altra cosa. puoi fare il panettiere, l'autista, il meccanico, l'insegnante e una qualsiasi delle tante vere attività lavorative utili e dedicare parte del tuo tempo e vita al paese nell'esercizio delle funzioni politiche... 3000 euro al mese nel pieno esercizio del mandato e basta! niente vitalizi ed emolumenti vari, niente di niente... la pensione è un traguardo sociale volto a garantire la sopravvivenza dignitosa quando non si è più in età lavorativa (altra cosa è l'assistenza agli invalidi ed inabili al lavoro!) per cui in base al principio di eguaglianza di cui all'articolo 3 della costituzione dall'estremo nord all'estremo sud in pensione a 65 anni con 1500 euro al mese se vogliamo qualcosa di socialmente utile altrimenti e più democraticamente visto che l'inps è uno strumento di 'estorsione di massa' e di vessazione verso chi onestamente lavora ma non riesce a versare quanto richiesto pur accontentandosi di campare e dato il fatto che costituzionalmente non è previsto alcun trattamento pensionistico la pensione come libera scelta pagandosela durante la vita lavorativa o diversamente ci si gestisce in proprio mentre così come costituzionalmente dovuto lo Stato rafforza le mense pubbliche e i presidi di assistenza ai bisognosi... questa è civiltà! Quanti miliardi risparmiati in un attimo?
Lotta all'evasione??? non la si vuole fare o non la si sa fare, c'è una sola strada ed è il fisco tipo USA, entrate(tutte) - uscite(tutte) = reddito tassabile (20/30%/40%)! difficile la vita per mafie, caste, politici e partiti!

Paci Marco (mawashi), Ripatransone (AP) Commentatore certificato 22.07.11 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Video con le compagne di classe
Il mercato proibito su Internet
Spogliarelli e sesso in aula (anche durante la lezione)
ripresi con i cellulari

il corriere

-------------------------------------------


questa è la itaglieta berlusconiana

dove si sviluppano i "maurizio corona" o i "lele mora"

o lo stesso presidente dal consiglio con i books con le fotografie delle ragazzine che li porta emilio fede


queste sono le conseguenze dal neoliberismo berlusconiano


è tutti noi a guardare e aspettare che i guru si muovano ????

parliamo di casta ma lasciamo perdere in tanto ci conformiamo a leggere le denuncie da il fatto quotidiano


a mi manca quello che scrive sempre ....


"quanto mancaaaaaaaaaaaaa???""


tutta la vita manca.... mi avergogno io che non sono italiano dal perpetuo immobilismo che ci controdistingue.

va meglio me ne vado a fanculo io stesso Bha!


buon woodstock in tanto i piranha neoliberisti ci devorano lo meglio che abbiamo nostri giovani

senza punti di riferimento!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 10:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Pietro.T del post di ieri sulla LEGA NORD..Ti posso anticipare che io posso parlare tranquillamente ed e' tutto su INTERNET ..Prima andate nel mio blog http://siculaeros.blogspot.com poi un'ochiatina su Facebook ma li non sono pratica..ma qualche spunto c'e' nel profilo bacheca..ma IL PIATTO FORTE..E' nel blog..Non lasciatevi ingannare dal nome del blog Lo avevo aperto nuovo..ed i primi 3 post erano carini..volevo scrivere di nuovo per voi umini veri maschiacci..ma il peso DELL'ABUSO DI POTERE di cui sono stata e sono vittima da 7 anni.mi ha schiacciata ed ho DOVUTO.SCRIVERE..SUL BLOG..ANCHE..oltre he di ABUSO DI POTERE..ANCHE DELLA POLITICA... e proprio della LEGA NORD...

Basta andare ma prima nel blog e leggerete cose inimmaginabili credetemi...!! POI andate su internet nelle ELEZIONI COMUNALI del 2009 a SANREMO (im) E li' ci sono le mie foto..tutto quanto gli veniva comodo alla LEGA NORD.. che io fossi sempre ripresa..in tv in primo piano vicino a SAPPA ed altri..tutta ROMA della LEGA NORD sapeva chi era Pinuccia..(messo nei santini 4000 NE HO DISTRIBUITI ).anticipo MI HANNO CANDIDATA ALLA LEGA NORD.. sanremo giugno 2009 MI HANNO..USATA...E POI GETTATA..come una scarpa vecchia..MA HANNO FATTO MOLTO DI PIU

Credetemi..vi stupirete..ho scritto a tutti DELLA LEGA NORD.. e sapevano benissimo chi era Pinuccia

tutti uguali ZAIA..CASTELLI..COTA..MARONI.. tutti uguali..Bossi non lo posso dire..di avergli
scritto perche' non riuscivo a trovare l'email

ed anche ad altri..e parlo del Ministro Zaia al quale scema gli avevo prospettato il mio programma sul Sociale giovani.lavoro anziani..bambini asili..ed ora mi stanno pure copiando il programma..compreso il Sindaco di Sanremo che con i miei voti..e' stato eletto..

Leggete e se vorrete cio' che' scrtto nel mio blog e sopratutto DIFFONDETE..ALLE PERSONE ONESTE.!! Il sommerso..DEVE VENIRE A GALLA. LA GENTE ONESTA .DEVE.SAPERE.e con la RETE UNITI
Grazie giuseppa luigia ciavirella

giuseppa l. Commentatore certificato 22.07.11 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

So che c'entra come i cavoli a merenda, ma come è possibile vedere questo argomento illustrato in questa maniera?

http://it.finance.yahoo.com/notizie/Quale-stipendio-Parlamento-yfin-1859961783.html?x=0

...La voce da a Rotondi poi!!!...

Assurdo.

Gian A 22.07.11 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Ah dimenticavo, anche se ho scritto che sicuramente mi ero dimenticato di molte altre nazioni, ma questa è da aggiungere, visto le numerose e violente critiche che si becca dagli italiani "brava gente", ovvero la Svizzera. Alla Svizzera gli dite che sono mafiosi, razzisti (senti chi riparla...) e riciclatori di denaro sporco blablabla, l'ennesima nazione di merda, secondo gli italiani "bravissima gente". Tutto merda, tutto vomito, tutto schifo, solo l'Italia è stupenda, vero? Ripeto...si vede che state bene ma frignate per avere più di quanto vi spetta.
Ma davvero credete che gli abitanti delle altre nazioni commentino ripetutamente la situazione italiana? Ma fatemi ò piacer...al massimo qualche battutina, non sono mica miliardari come gran parte di voi. Son mica scemi quelli!

Invece per gli italioti all'estero (sono ovunque) che sputano sul piatto dove mangiano da SECOLI solo una frase, che in Italia ben conoscete, ma sarebbe più azzeccata e giusta in questo caso: FORA DAI BALL!!!! Come ha fatto qualcuno, che con la pensione dorata americana o centro/nord europea, al ritorno se fatto non le case...ma le palazzine, macchine e vita da pensionato d'oro. Salvo sputare nel piatto dove HA MANGIATO per decenni, sapete quanti ne ho conosciuti...

è cosi, accettate questo fatto 22.07.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E smettiamola con questa storia che tutti i cittadini italiani hanno circa 30000 Euro di debito con lo stato. Lo stato italiano ha quasi 2000 miliardi di debito, gli italiani hanno circa 10000 miliardi di patrimonio (fonte Banca d'Italia) perciò il debito è pari al 20% del proprio patrimonio.
E' assurdo e scellerato dire che un neonato ha lo stesso debito di un magnate miliardario.

Adalberto Ondei 22.07.11 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Se qui si fa politica come io credo, io scrivo qui e ringrazio Beppe dello spazio per un solo motivo di fondo.

Per dimostrare che il luogo comune che definisce la politica

come l'arte del possibile

è in realtà un clamoroso falso.

Saluti, a dopo.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.07.11 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo al DEFICIENTE Mak 87 quì sotto
ce da dire che sicuramente questo demente fa
parte dello staff altrimenti non si spiegherebbe....!
Non è possibile che vi siano due stessi nick
e per di più certificati....!
Confrontate i commenti del DFEFICIENTE e i miei
e sicuramente troverete la differenza....!

Ecco perchè tanta gente se ne'è andata da quì....!

Mak 87** Commentatore certificato 22.07.11 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un blog politico e di informazione, non è un forum per gli speculatori di borsa.

Se uno vuole speculare va su altri forum, che sono strapieni.

Qui si fa politica, a mio avviso.


La situazione che c'e' in Italia ormai assomiglia sempre di piu' a quando ci fu la rivoluzione francese. Il potere, il regime, la politica, sono cosi' distanti dal popolo e dalla realta' che non rimarra' altro che la rivoluzione, se girano scortati e hanno paura dei cittadini nonche' loro elettori,vuol dire che la fine si sta avvicinando, in tutti i libri di storia e' sempre stato cosi' e cosi' sara' ancora.

Giorgio Roma 22.07.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

A leggere molti commenti uno si rende conto di quanto siamo manipolati dalla stampa.
In Germania si sentono commenti come questo: se fosse per me io i Greci li lascerei andare a ramengo, perche´noi tedeschi dobbiamo pagare per sostenere i Greci?
E questo commento e´la diretta conseguenza di quello che si legge o si ascolta in TV.
I tedeschi NON sanno che i soldi dalla BCE non vanno ai Greci.
I soldi al 3,5% se li cucca la Deutsche Bank che a sua volta li usa per comperare i Bond Greci al 13%.
I veri fregati sono i Greci che devono lavorare di piu´e pagare piu´tasse perche´quel debito al 13% di interesse non puo´che aumentare.
I casi sono due: o il debito non sara´mai pagato, o la Grecia (e l´Italia) falliranno sommerse dai debiti.
Le cose continueranno cosi´fino al limite, cioe´fino a quando i poveri diavoli paheranno talmente tante tasse che non potranno piu´sopravvivere.
Perche´il "sistema" mantiene benissimo i banchieri, gli operatori finanziari e i politici.
E questi non sono AFFATTO intenzionati a perdere i loro ENORMI guadagni che usano in minima parte per pagare tangenti ai politici che li sostengono.
La Merkel NON aiuta i Greci o l´Europa, aiuta se stessa e il suo partito...

Alberica T. 22.07.11 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pietro.T. commento di ieri.Ti seguo a ruota..Avranno pane per i loro denti..! Chi piu' di me puo' parlare della LEGA NORD.. ?? Scusami faccio un passo indietro e parlo con BEPPE GRILLO ciao sono giuseppa luigia ciavirella ed in novembre 2010 mi avete voi inviato una email dove mi chiedevate di candidarmi al Movimento 5 stelle.! Purtroppo..ero in fase di trasloco e poi dovevo combattere per quello che andrete a leggere per ABUSO DI POTERE.. e ho perso i contatti.Ma voglio..se mi vuoi ancora..essere con voi..Scusate.! Allora caro Pietro.T io..posso
parlare della LEGA NORD.. perche' sono anzi..mi hanno..chiesto di candidarmi LORO nel 2009 alle comunali di Sanremo (im)..mi hanno CANDIDATA...USATA..E ..POI...GETTATA.. come una scarpa vecchia..!!!! e c'e' molto molto di piu' proprio..di quanto mi hanno..fatto..!!Gli venivo comoda visto che ho distribuito 4000 santini...e poi non vi vogli lasciare la sorpresa..Avevo anhe scritto a Zaia..a tutti della Lega Nord...Basta vi chiedo..se volete di andare nel mio profilo Bacheca di FACEBOOK (non sono capace di impostarlo ) oppure nel mio blog http://siculaeros.blogspot.com ma su FACEBOOK troverete qualche spunto.ma il piatto forte e' nel blog Non lasciatevi ingannare dal nome si volevo risollevarmi..scrivendo..con un nuovo blog di eros..per i maschiacci..ma mi hanno massacrata.e nel blog a parte i primi3 post..poi HO DOVUTO..E VOLUTO..PARLARE..DI ABUSO DI POTERE..DI LEGA NORD..........SOPRATUTTO...MA ANCHE DI....leggete legete e DIFFONDETE.. alle PERSONE ONESTE...come NOI..COME VOI..SOLO COSI' RIUSCIREMO..a far emergere il SOMMERSO..CIO' CHE VIENE OCCULTATO..ed io nel mio piccolo l'ho fatto.scrivendo..cio' che mi hanno fatto.E INUTILE CHE LA LEGA.NORD ..dica...dica..i fatti come leggerete sono diversi..Correte..e DIFFONDETE..se lo vorrete..SOLO CON LA RETE..CI RIUSCIREMO UNITI..!!! Il mio caso riguarda tutti..pensate ai vostri FIGLI..ai vostri nipoti..DOBBIAMO LASCIARE LORO UN FUTURO MIGLIORE ONESTO..Correte..grazi

giuseppa l. Commentatore certificato 22.07.11 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspettiamo che Bernabè vada in pensione.

Poi ci presentiamo all'assemblea dei soci e nominiamo noi il nuovo A.D. di Telecom.

Ma se non c'abbiamo le azioni come pensate si possa fare?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.07.11 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo dire come stanno realmente le cose?

Allora voi italiani state davvero bene, siete pieni di soldi ma li nascondete, avete sia la pancia che le tasche piene, in poche parole siete ricchi, avete il malloppo depositato in banca...e che malloppo...siete proprio ricchi. Talmente ricchi che vi permettete anche di criticare in continuazione le nazioni estere, questo significa che vivete bene, ma che dico bene, alla grandissima, meravigliosamente, stupendamente, nella vostra Nazione. Guarda l'articolo a lato, mica il primo o uno dei pochi sull'estero.
Hotel pieni, ristoranti pieni, negozi pieni, tutto il lusso, il cibo, la lussuria, andate anche in continuazione a troie, vuol dire che avete tantissimi soldi da spendere nel superfluo. Oltretutto questi politici vi stanno molto simpatici, si può dire che gli adorate, gli osannate, gli volete bene.
Per fare degli esempi su quello che vedo scritto in continuazione: gli USA vi fanno schifo, sono indebitati, guerrafondai blablabla, la Germania butta i soldi per il welfare (che peccato...), sono rigidi blablabla..., la Francia cattiva, vuole tutta l'Africa (senti chi parla...l'Italia), su Israele invece...vabbè lassamo stà...nazisti con i palestinesi (invece l'esercito italiano è brava gente...), comandano il mondo (eh si sarebbe meglio lasciarlo dirigere da pizzaioli...), UK come USA stesse frasi usate, Grecia morti di fame ecc...
Avete da aggiungere altre nazioni? Chissà quante ce ne sono che mi sono perso.
Tutto queste critiche significano solo una cosa, ovvero come ho scritto più su...STATE ALLA GRANDE...I SOLDI VI ESCONO DALLE ORECCHIE E ALLE VOLTE GLI USATE ANCHE COME COMBUSTIBILE.
SOLDI SOLDI SOLDI TANTI SOLDI CHI HA TANTI SOLDI VIVE COME UNA PASCIA'...GLI ITALIANI...I VERI PASCIA' DELL'UMANITA', FINTI POVERI, FINTE LACRIME...ALTRIMENTI NON STARESTE A CRITICARE (IN TUTTI I BLOG/FORUM ITALIANI SUCCEDE) IN CONTINUAZIONE PAESI CHE A VOI NON VI CAGANO PROPRIO. AGLI ALTRI FREGA POCO O NULLA DEI VOSTRI CAZZI.

è cosi, accettate questo fatto 22.07.11 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se aspetti che si convinca Bernabè a darci il wi-fi gratuito, aspetta e spera..che intanto si fa sera.

Quello guadagna da solo quanto tutti gli operatori del call center messi assieme.

Chi glielo fa fare?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.07.11 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Polverini: "Specchio specchio delle mie brame...."

cecco 22.07.11 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi accontentero di fare un po' di grana utilizzando il blog e influenzando il mercato.

Ma l'aspetto politico della cosa andrà a farsi fottere altrove.

La banda larga per tutti (a pagamento) e il wi-fi gratuito ce lo potremo dimenticare.

C'abbiamo un programma in sto movimento, se non ve ne siete accorti.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.07.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Passando al lato pratico della cosa.

C'è qualcuno qui che mi ha dato una mano a comprare la Telecom quando lo dicevo giorni fa e stava a prezzi stracciati...?

Magari indebitandosi che ne valeva la pena lo stesso?

Non ditemi che l'avreste fatto ma non potevate perchè non vale.

Se non mi ha aiutato nessuno mi spiace ma purtroppo avrei la conferma che ancora non s'è scantato nessuno e che manca parecchio.

Un'infinità di tempo, direi.

Spero per il bene.

Saluto.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 22.07.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un popolo di ipocriti.
Quando si viveva sopra le nostre possibilità, ogni famiglia s'indebitava tranquillamente. Gli armadi pieni di vestiti, le soffite strapiene di ogni cosa, i maxi-frigoriferi stracolmi di ogni ben di Dio tutti felici e contenti e non ci curevamo delle gesta epiche dei nostri rappresentanti politici.
Ora che siamo in europa, abbiamo una moneta unica e grazie al professor Prodi siamo diventati tutti europei, ora che bisogna aiutare nazioni che stanno peggio di noi tutti a lamentarsi e piagnucolare e prendersela con i nostri politici.
Mi sembra di essere ad una partita di calcio, il pubblico insulta sempre l'arbitro e mai i giocatori.

stefano m. Commentatore certificato 22.07.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non fatevi del sangue marcio!!
Provate realmente a cambiare vita, Panama vi aspetta!!!!

www.vivereapanama.com

ennio m., panama Commentatore certificato 22.07.11 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vocabolo in assoluto piu' usato da Napolitano: Condivisione!

E certo, carissimo presidente di sta repubblica delle banane. Nessuno meglio degli italiani CONDIVIDE la cattiva sorte di avere gente come voi al potere. Piu' condivisi di cosi'...si muore.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 22.07.11 09:48| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.blitzquotidiano.it%2Fpolitica-italiana%2Frenata-polverini-elicottero-roma-rieti-922329%2F%3F

Roberto 22.07.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo, possibile che questi fanno quello che vogliono e nessuno può fargli niente?possibile che non cè una figura capace di dirgli "ma che czz state affà, fuori!"....si è possibile, perchè sono tutti uguali, solo noi dobbiamo farlo, ma sinceramente l'italiano non si muove, tanto finchè cè un pranzo una partita di calcio in tv và tutto bene, quando cominceranno a mancare questi "capisaldi" della nuova civiltà allora forse...ci sarà una rivoluzione.

tune llo 22.07.11 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Lo dirò sempre che ogni individuo nel popolo italiano
cerca sempre di crearsi nel suo IO il suo piccolo rifugio surreale
solo per negare a se stesso tutto quello che sta realmente accadendo,
e quello che probabilmente capiterà , allontalandosi in qualche modo
da un futuro molto vicino.
Mi auguro sempre che i sogni degli italiani, un pò disperati, si trasformino
sempre in realtà e tutto quello che ho scritto sia solo una mia fantasia totalmente
errata, ma ho un pò il dubbio che un giorno posdatato non tanto lontano
ci sia realmente il rischio di ritrovarci col sedere per terra,
come i passeri quando cadono giù dal nido e si rendono conto che non
sono capaci del tutto di volare e devono però affrontare il resto della realtà.
Usare la parola nel blog "svegliatevi" in qualche modo ci ho provato, ma
serve a ben poco perchè c'è troppa competitività nel dire la propria idea
su cazzate e di estendere con un'eccellente grammatica critiche su un'infinità
di persone politiche ed altro.
Bravissimi senza dubbio nel fare commenti, (scusate per questo se troverete errori
nel mio testo, io non sono perfetto )ma purtroppo ho la strana sensazione che nessuno di voi,
o ben pochi abbiano pensato realmente per qualche secondo, cosa farebbero se
in un bel giorno all'improvviso se si trovassero nelle tasche solo pochi soldi e
il conto in banca a 0.
oppure (un pò esagerando) il contrario, con costi di tutto decuplicati.

giovanni.p 22.07.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Ieri napolitano si è rivelato per quello che è,schierandosi con la casta,umiliando la magistratura di protagonismo e ingerenza.Lo si era capito da un pezzo.Io non capisco come quest'anziano signore osannato a livello internazionale per avallare qualsiasi intervento militare senza se e senza ma, per firmare alla velocita' della luce tutte le nefandezze possibili partorite da 4 cialtroni inclini alla disuguaglianza sociale come l'ultima vampiresca manovra,possa essere amato dalla maggioranza degli italiani.Sono autolesionisti o rincogliniti?
Scusate io non gli tirerei la giacchettina,ma una sana pedata nel culo flaccido.

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’etica è l’insieme di principi che guidano la condotta umana distinguendo il bene dal male.
Possiamo distinguere un’etica individuale da una sociale. Ma nella guida dell’uomo onesto non c’è opposizione tra le due cose. L’uomo onesto segue principi che allo stesso tempo lo tengono su una strada di ordine e di equità nei rapporti con gli altri e mantengono sano l’ordinamento complessivo. A maggior ragione questo dovrebbe valere per l’uomo politico. L’etica politica è l’insieme di principi che guidano la condotta dei governanti nella ricerca del bene collettivo. Gli antichi filosofi pensavano che la politica dovesse subordinarsi al bene comune, secondo la sua definizione originaria di “cura della polis”, cioè della comunità. In uno Stato ben governato la politica segue normalmente un’etica sociale. Oggi, al contrario, nei paesi pessimamente governati, l’etica si è separata dalla politica e, in Italia, dopo Berlinguer, nessuno ha più parlato di questione morale. Anzi, oggi i media ci propongono pessimi sofisti come Stracquadanio o Scilipoti che affermano spudoratamente che la prostituzione, la corruzione, la vendita di se stessi, il furto di Stato, la menzogna e la truffa o il compromesso abominevole sono la nuova morale politica da imitare se si vuol fare carriera e se si vuol raggiungere il potere. L’etica politica si è rovesciata nel suo contrario: il disordine morale che si autogiustifica e si propone come modello, indicando il suo censore come nemico pubblico. Credo non ci sia condanna maggiore per questo rovesciamento di ogni canone di buon governo che la sfrontatezza di costoro. La malattia è talmente estesa nell’apparato pubblico che possiamo solo auspicare un bagno di immediata democrazia diretta come antidopo alla dissoluzione dello stato. Ma non vediamo nessuna forza partitica ufficiale proporre istituti di maggiore democrazia dal basso o allargare i pochi esistenti come il referendum.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.07.11 09:27| 
 |
Rispondi al commento

...di tutto di più.....................

La moglie di Mario Cal, 'Redentina' Besana, per anni ha gestito un'impresa di pompe funebri all'interno dell'ospedale di Segrate. Si tratta della Generali che h affidato i lavori a Mario Sciannameo, imputato per associazione a delinquere nel processo milanese sul racket dei funerali...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/21/appalti-e-mazzette-il-business-del-caro-estinto-dal-san-raffaele-fino-al-comune-di-milano/146725/

anib roma Commentatore certificato 22.07.11 09:03| 
 |
Rispondi al commento

Azz... puro Epicuro hanno cancellato!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Dobbiamo liberarci dal carcere degli affari e della politica. (Epicuro)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ecco quà Epicù, seddura, senondura, ciccia.


84 inquisiti in parlamento, la magistratura dove indaga scopre i corrotti destra e sinistra, nessuno si dimette o si rinchiude a casa dalla vergogna. onerovoli che disonorano il nostro paese e ci habnno fatto diventare con le pezze al sedere, Grillo? La sinistra unicca responsabile.
Grillo, comico obnubilato e di destra conservatrice o d4stra rincoglionita o semplicemente rincoglionito.

cesare beccaria Commentatore certificato 22.07.11 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povera me

Mak 87** Commentatore certificato 22.07.11 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che mi fa più paura non è il debito pubblico,ma la morale che manca.

Giuseppe V. Commentatore certificato 22.07.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bene anche ribadire un veto tassativo a qualunque conflitto di interessi e la proibizione per chiunque sia proprietario o gestore di media di candidarsi.
Una direttiva europea vieta anche le doppie cariche. Basterebbe una legge che sospenda chiunque accetti una carica pubblica nazionale da ogni carica o professione precedente per tutta la durata dell'incarico, con automatismo immediato, vietando doppie professioni o doppio incarichi, e facendo decadere qualunque emolumento precedente per lo stesso tempo.
Occorrerebbe poi equiparare gli emolumenti dei politici italiani alla media europea e inserire i loro trattamenti pensionistici, mutualistici ecc. in tutto e per tutto a quelli in uso per i dipendenti pubblici senza eccezioni di sorta.
..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.07.11 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Previti, Dell’Utri, Verdini, Romano, Cosentino, Scajola, Lunardi, Tedesco, Papa, Drago, Vitrano, Di Girolamo, Milanese, Ciarrapico.. Le accuse sono furto, turbativa d’asta concussione, truffa, associazione a delinquere, corruzione, mafia, tangenti….
In Parlamento ci sono 84 inquisiti, uno ogni 10.

Le 3 regole semplicissime di Di Pietro per moralizzare la vita pubblica

1°: chi è stato condannato, anche in 1°grado, non deve essere candidato. I rappresentanti del popolo devono essere al di sopra di ogni sospetto. Non al di sotto, come capita oggi.

2°: gli indagati non devono poter assumere incarichi di governo né centrale né locale. Rispettiamo la presunzione d’innocenza, ma se uno è colpevole o innocente è bene saperlo prima di affidare nelle sue mani la cosa pubblica.

3°: gli imprenditori che si sono macchiati di crimini contro la pubblica amministrazione non devono più poter partecipare alle gare d’appalto.

La prima regola è simile alla legge di iniziativa popolare presentata da Beppe Grillo ma il Parlamento non si è mai degnato di discuterla.
Le 3 leggi presentate da Grillo sono:

-nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale;

-nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature (10 anni). La regola è valida retroattivamente;

-i candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

Furono raccolte 350.000 firme, le 3 leggi furono presentate il 14 dicembre 2007. Sono passati quasi 4 anni ma il Parlamento non si è mai degnato di discuterle. I giornali le tv le hanno ignorate e individui prezzolati come Scalfari hanno avuto la faccia di dire che quella di Grillo era barbarie e antidemocrazia.
Questo il livello di civiltà in Italia.

Finché la questione morale non entrerà in Parlamento con leggi simili a queste, ogni partito risulterà complice dello sfacelo generale e degno solo dell'estinzione.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 22.07.11 08:36| 
 |
Rispondi al commento

FINIRE IL LAVORO DELLA PRIMA REPUBBLICA QUELLO E' CIO' CHE L'ITALIA NECESSITA.....GIOVANI 30enni VI RICORATE QUELL'ONDA DEL '92...... ERANO TUTTI D'ACCORDO SULLA PIAZZA PULITA, ORA SEMBRA CHE CI DOBBIAMO RIMETTERE NOI SE ARRIVANO IN PARLAMENTO E LI ARRESTANO TUTTI.......SONO TRE ANNI CHE GRILLO PARLA DI PDL E PDMENOELLE.... COME SEMPRE AVEVA CAPITO TUTTO.....

Maurizio Marini 22.07.11 08:33| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO SI PRENDE A PUGNI UN MEDICO DELL'OSPEDALE...
Una riflessione sulla Sanità killer. Chi fosse interessato a leggerla ci arriva cliccando sul mio nome. Buona giornata

Domenico Ciardulli, Roma Commentatore certificato 22.07.11 08:26| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Ippolita per le notizie!
immagino che sia l'Italia tutta messa veramente male perchè non c'è più un contatto diretto fra cittadini e politici!
Praticamente la partecipazione al bene pubblico è demandata ai professionisti della politica.
Un abbraccio forte ...così tranquilliziamo anche Charles.
A risentirci a presto. ^.* ****

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 22.07.11 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig. Presidente Giorgio Napolitano
ieri ci sono stati 5 morti sul lavoro,e non ha sentito il dovere di presiedere alle loro esequie, come invece fà per i "servitori dello stato" in divisa. Si è sentito invece, in dovere di riprendere quei magistrati che osano applicare la legge uguale per tutti rimproverandogli di non rispettare i diritti di casta , della quale Lei, Sig. Presidente, ne è una delle massime espressioni.
Come Italiano, non mi sento da Lei rappresentato.

Mauro Cardoni 22.07.11 07:55| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato Giovannino e vaiiiii... in culo!!
Questo sarebbe il buongiorno del Blog!
Clik!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 22.07.11 07:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi il santo è
S. Maria Maddalena

per San Vittore aspettiamo fiduciosi.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!







47° giorno di sciopero della FAME

Diario del giorno 20 Luglio 2011
SCRITTO DA IVETA SEMETKOVA

...Politici fanno schifo, forse quasi tutti, ma non credete che nel popolo c’e gente migliore, in mezzo infinità di onesti e retti c’e anche feccia peggiore di coloro che stanno li...

http://www.presidiomontecitorio.it/

...un gruppo di cittadini Italiani, con estrazione sociale, politica, e lavorativa diverse.
NON SIAMO RICONDUCIBILI AD NESSUNA ORGANIZZAZIONE POLITICA NE SINDACALE, ma ci riconosciamo solo ed esclusivamente sotto la Bandiera Italiana e a tutto ciò che essa rappresenta. E alla Costituzione Italiana!!!.

anib roma Commentatore certificato 22.07.11 07:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIVOLUZIONE!

Eraldo Repetto 22.07.11 06:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

altro che yogurt greco o italiano, ci vorrebbero delle palate di MERDA e calci nel culo a sti grandissimi figli di puttane,ladri e impuniti.

Corrado A. Commentatore certificato 22.07.11 04:59| 
 |
Rispondi al commento

Appiccia 'a miccia, se tene 'o core!
Grillo...........

Mauro B. Commentatore certificato 22.07.11 04:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

giovedì 21 luglio 2011
DALLA P A L E S T I N A ........

Caneliberonline 22.07.11 02:24| 
 |
Rispondi al commento

ognuno cerca di pararsi il culo e basta...sia la feccia berlusconiana sia la m,,,a tiepida di quei democristiani del pdmenoelle.Basta guardare come si stanno scannando tra di loro e per cosa?!per un futuro migliore?!...è il solito giochetto a cui possono partecipare solamente loro,i loro amici,gli amici degli amici,le loro baldracche e i loro pusher personali.Il sistema ormai è troppo ben oliato.Se hai la spinta di qualcuno, un cazzo di mestiere lo trovi.In caso contrario,probabilmente navigherai in un mare di merda.La gente che davvero non ce la fa più,è brutto da dire,ma se continua di questo passo impugnerà le armi.Vaglielo a spiegare a quei radical chic col culo a posto!...

4poc47yp53 22.07.11 01:36| 
 |
Rispondi al commento

DALLA PALESTINA.....DAL MONDO.....DALL'ALTRO MONDO........DALL'ITALI...ETA

caneliberonline.blogspot.com

venerdì 22 luglio 2011

Caneliberonline 22.07.11 00:55| 
 |
Rispondi al commento

E' O.T.?
Vabbè abbiate pazienza peppiacere e grazie.

Torno per un attimo su di un argomento gia trattato tempo fa.

La morale di un popolo è dettata dalla religione che, anche lei, si rifa ad una serie di norme etiche riconoscioute come valide dappertutto.

La morale del perdono, di fatti, richiama a quella confessione dove, un credente per fede, lava, ma nei limiti morali del possibile, i suoi peccatucci per poi tornare a peccatucciare per poi riconfessarsi . . . e così sino alla fine dei suoi giorni.

Noi tutti, dal più ateo al più fedele, siamo quindi infarciti da questa morale imperante.
Le Leggi dello Stato stesso si rifanno a questa morale e, benchè laiche, ricalcano e guidano i comportamenti generali seguendo i dettami religiosi.

Da cui, per poter cambiare qualcosa, si deve rimettere mano alla famosissima "Questione Morale" che viene invocata da tutti ma cercata da nessuno.

Fintanto che accettiamo, quale bagaglio fondamentale, il nucleo familiare unito per legge (civile o religiosa che sia) come mattone fondante della nostra nazione, fintanto che ci poniamo su di un buonismo acceso verso i "cattivi" e su di un cattivismo altrettanto acceso contro i buonisti delle buone maniere, ovvero sovvertite le Leggi etiche con piroette e salti mortali morali dettate soprattutto dalla nostra morale religiosa, rimarremo nel decadentismo più bieco dietro all'altrettanto decadente madre chiesa cattolica . . .

E ho detto tutto . . .

P.S.: basterebbe pretendere la suddivisione netta e decisa fra fede e laicità (Mussolini . . . Mussolini . . . dove sei te e i tuoi stramaledetti concordati????) e tutto potrebbe tornare nelle sue giuste morali dettate dalle sane etiche riconosciute dappertutto.

'Nasera popolo con meno colpe degli altri, bentrovati.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimigliano è una delle zone piu' incontaminate della Toscana e dell'Italia tutta,la sua tenuta, un tempo agricola,a breve,con una meravigliosa variante al piano urbanistico,nell'assoluto disprezzo di pareri discordanti di molte associazioni e cittadini,diventera' una colata di cemento,classica,solita,usuale.Alberguccio di 6.000 mq. e la possibilità di demolire e ricostruire gran parte degli edifici rurali dai quali sorgeranno circa 180 nuove abitazioni che, a San Vincenzo,sono seconde case.E parcheggi,e piscine. Che si aggiungono alle gia' numerosissime seconde,vuote case che hanno devastato negli anni il territorio.A favore dei soliti noti,ovviamente.Mentre le falde acquifere si esauriscono.
E i cittadini?Molti,troppi ignari ed inconsapevoli.Se poco poco ti azzardi a fare rimostranze,ecco che giulivo il presidente della CNA locale snocciola dati e numeri,peraltro contrastanti tra loro e senza nessuna valenza attendibile,concludendo con un ineludibile "le bellezze paesaggistiche n​on pagano gli stipendi»",slogan che fanno il paio con "lo sviluppo non si puo' fermare" et similia.
Fortuna che l'ecomostro sulla duna si è riusciti a bloccarlo,dopo l'intervento di cittadini e turisti schifati,dopo che il sindaco aveva assicurato di avere tutti i permessi,compreso quello della Forestale,dopo che si scopre che la Forestale aveva invece segnalato gravi anomalie che pare sconfinino sul penale.
Solo dopo che a questi bambini gli togli il giocattolino tra le mani,smettono di frignare e passano a piu' miti consigli.
Lo schifo è generalizzato,ma l'indifferenza lo è ancora di piu'.Quando pero' quest'ultima comincia a mancare,allora le cose possono cambiare.
Spero che Grillo e il movimento se ne interessi,lascio qualche link per far capire il modus operandi di questi amministratori locali:
http://www.comitatopercampiglia.it/
http://san-vincenzo-livorno.blogspot.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002668411069&sk=wall

Mauro Sasso Commentatore certificato 22.07.11 00:36| 
 |
Rispondi al commento

ARIBECCATEVI QUESTA, TIE'!


http://www.youtube.com/watch?v=V2g9KPbjlmc

Anacleto M. 22.07.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wojtila, Papa: " Se sbaglio, mi corriggerete"!
Silvio, Papi (Papa + Papa): " Se sbaglio, mi scorreggerete...".

Arresto per il Papa.
E uno...
Coraggio.

Aveva ragione Malachia, a dir che a Trionfare,Ultimo, sarebbe rimasto sol il Semplice...

enrico w., novara Commentatore certificato 22.07.11 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso però avere un dubbio? Questa "casta" sta implodendo in se stessa, bene. Benissimo. Tangentopoli '92..... tutti felici che ce li eravamo tolti dai piedi. Poi? Tanti sono rientrati da porte secondarie. Dalla porta principale sono entrate nuove bieche figure. CHE OGGI sono questa famigerata "CASTA". A differenza dei precedenti a questi non frega niente dell'onore o del disonore. Basta mangiare. E sono bravi a farlo. Molto! Si sono attorniati di avvocati, veline ecc. Hanno televisioni, giornali e leccaculo ovunque. Stanno finendo il loro ossigeno... ma PORCA MISERIA.... dietro siamo sicuri non ci sia una terza "casta" che sta preparandosi il terreno? Siamo tutti pronti a festeggiare la Babele di questi IGNOBILI ma dietro.... dietro siamo sicuri non ci sia qualcuno peggio? Faccio un piccolo esempio sulla manipolazione delle notizie: ieri sera: Mercoledì 21 luglio... Sky TG24.... tutto il casino uscito sulle intercettazioni di Murdoch. Cosa fa di bello? Un pippone di minuti due circa l'eroicità della moglie cinese di Murdoch che con un GESTO ATLETICO DA GIOCATRICE DI VOLLEY QUALE ERA placca l'intruso che tentava di tirare una torta in faccia al Magnate, ricostruzione stile Playstaion 3 dello scatto felino! Certe cose le ho solo viste al TG4 del fedele FEDE. I nuovi caimani sono qui fuori.... Spero solo non siano ancora più feroci.

Alessandro G., Lomellina Commentatore certificato 22.07.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
BASTA PARLARE E' ORA DI AGIRE !!!
CHE NE DITE DI FARSI PROMOTORI DI REFERENDUM PER GLI ARGOMENTI CHE DISCURIAMO DA ANNI ??
( POLITICA, LAVORO, FAMIGLIA, ecc. )
INOLTRE PENSAVO DI FAR VALUTARE SE SIA IL CASO DI COSTITUIRCI PARTE CIVILE PER I DANNI SUBITI DALLA POLITICA PER LAVORO E CRISI !!
SALUTI
Alfio Filippetti

Alfio Filippetti 22.07.11 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Eccolo che rispunta il VERO volto del PDmenoelle

D'Alema, pronti a governo di crisi

"Siamo disponibili a sostenere un governo che affronti la crisi e cambi la legge elettorale.
Abbiamo detto che la via maestra sono le elezioni, ma siamo disponibili a un governo che affronti la crisi e che cambi la legge elettorale."

Ho sempre pensato, dal 1993, che personaggi come D'Alema, i politicanti di mestiere infiltrati presumibilmente "a sinistra", abbiano in un certo senso creato, plasmato, il loro "nemico politico perfetto".
Un Berlusconi TERMINATOR per DEMOLIRE tutto l'apparato statale privatizzando il più possibile.
Sono sicuro che ha gongolato a TUTTE le manovre di Tremonti.
A volte avranno anche perso di mano la situazione, ma ora spuntano fuori pronti per sotterrare la loro prole.
Senza vergogna.

Beppe, se aspetti lo scioglimento del PDmenoelle ti illudi, questi stanno tutti col petto di fuori,
i soliti GALLI 'NCOPP A MUNNEZZ

'notte

Renato I., Napoli Commentatore certificato 22.07.11 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fustigatore degli spazzini
è il sindaco di Bari, Emiliano,
eletto anche lui con i voti
del centrosinistra e anche lui
traditore della vera sinistra.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.11 00:04| 
 |
Rispondi al commento

COMPITI A CASA PER L'ESTATE 2011 !!!

Elencare in ordine di valore decrescente, tutti i beni mobili ed immobili dei responsabili fino alla settima generazione, del disastro economico/sociale/morale, in cui versa l'Italia oggi.

P.s. L'elenco servirà al pignoramento dei beni suddetti ed alla messa all'asta internazionale. Il ricavato verà devoluto ai cittadini per opere di carità!!!

Marcos Presti (mba) Commentatore certificato 22.07.11 00:03| 
 |
Rispondi al commento

SALVE, SONO MATTEO RENZI!

Salve, sono Matteo Renzi...Ho sempre vissuto di politica, fin dal 1999;

Salve, sono Matteo Renzi...Sono stato eletto come sindaco di sinistra dagli illusi che il PD
sia di sinistra e stia dalla parte degli ultimi, invece non faccio altro che insultare
e denigrare coloro che lavorano e pagano le tasse per mantenere quelli come me,
i Fantozzi che osano bere il caffè o fumare una sigaretta durante l'orario di lavoro.

Salve, sono Matteo Renzi...sono su facebook e invito i concittadini a fare i delatori, le spie,
fotografando un netturbino che si ferma a riprendere fiato mentre spazza le strade che gli altri sporcano,
per uno stipendio da fame e una pensione che se mai la vedranno sarà da fame anch'essa!

Salve, sono Matteo Renzi...nessuno controlla quanto lavoro io, quando guadagno e quanto spendo di soldi pubblici,
quanto consuma la mia autoblù e quante consulenze distribuisce il mio Comune e quanti viaggi all'estero
si fanno i dirigenti e gli Assessori e i Consiglieri e quanti pranzi e cene e spese di rappresentanza
spendiamo noi che siamo gli Eletti...

Salve, sono Matteo Renzi....mi dichiaro di sinistra ma vado da Berlusconi ad Arcore, mi piace l'ambiente!!!

Salve, sono Matteo Renzi....sono del PD e come tutti quelli del PD non ho niente a che vedere con la sinistra,
mi serve solo per prendere voti. In realtà, come tanti altri, faccio parte della Casta e sto dalla parte dei potenti.

Salve, sono Matteo Renzi....uno dei tanti traditori di chi vorrebbe una sinistra dalla parte dei lavoratori e non dei padroni

Salve, sono Matteo Renzi!!!

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedo ora su rete 4 una trasmisisone tv sulla falsariga di quella alla santoro di stile rai3.

Ovviamente dopo aver cercato di buttare fuori santoro dalla rai probabilmente hanno pensato di fare ub surrogato piu accomodante per il nano un po come fanno i cinesi quando si fanno i vescovi in proprio senza bisogno del papa.

La cosa piu sconcertante di questa trasmissione sono i sondaggi demenziali che danno beppe grillo addirittura sotto alla rosy bindi come popolarità ma ancora peggio è come viene fatta la regia.

Lo dico con cognizione di causa perché ho studiato regia.

c'è il presentatore che si rivolge guardando dal basso verso l'alto all'ospite in atteggiamento di sudditanza quasi come se fosse un fedele che davanti all'altare guadando dal basso verso l'alto si rivolge al padreterno in chiesa.

Dall'altra parte c'è un certo Mieli che invece è ripreso guardando dall'alto erso il basso e con inquadratura che rafforza l'immagine di superiorità che risponde guardando un monitr ovviamente messo li di proposito per farlo guadare in giù quasi come se lui (mieli) fosse il padreterno che dall'alto della sua onnipotenza si rivogle al povero presentatore ( e a noi tutti poveri e umili devoti servitori ) dicendo quel che deve essere giusto per forza di volontà divina.

ovviamente sotto c'è scritto "presidente di RCS" perchè ora va di moda essere predidenti di qualcosa ma non imorta cosa è sufficiente una sigla purché presidenti.

Secondo me è una prova di scena per poi in ultimo invitare un nanerottolo che guardarà tutti dall'alto della sua onnipootenza verso il basso della nostra pochezza e ci benedirà con le sue fandonie.

che ne pensate ?

a pensare male faccio pecccato oppure ho indovinato?

bruno bassi 21.07.11 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....a fruttaro'...nun fa er taccagno come ar ssolito tuo...pagajelo er caffe' a Peppe er genovese, per compleanno suo....e antiamo noh....

Manolo, er mejo der Quarticciolo, amico di Bernard Commentatore certificato 21.07.11 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 righe per spiegare che non cambierà:

Loro la casta,0 le caste,sono una barriera insormontabile,pensate che siano disposti a lasciarvi tutti i loro privilegi senza combattere?
1° dalla loro parte ci sono i soliti poteri p2 p3 p4 p5 etc....e mafie varie.
2°loro ci hanno in pugno, gran parte del e il popolo coglione,fa il tifo,faranno di tutto per annientarci,con che cosa? con le solite balle orchestrate a doc, e i manganelli quando farete i cattivi.
3°dalla loro ci sono i soliti poteri dell'informazione. quindi? siete disposti a morire per un ideale?
siete disposti a sacrificarvi?siete disposti a dichiaragli guerra?perchè loro non aspettano altro. ((io la penso così!)) ciao popolo sbullonato .

Pablo S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: "Abbiamo un debito forte
ma gli italiani sono benestanti"
Al termine del vertice straordinario dell'eurozona che ha deciso un nuovo pacchetto di aiuti alla Grecia, il premier, che era arrivato in ritardo, spiega per quale motivo non c'era bisogno di parlare della situazione del nostro Paese.


La scemenza non ha limiti!

mario l 21.07.11 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Tre Vibri-oni nei lor Contenitori, a fine Ciclo...
Mi perdonin gli Embrioni ed i Mestrui.

Buonanotte, sento un po' di Acidita' allo Stomaco.

enrico w., novara Commentatore certificato 21.07.11 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente ..... Auguri di Buon Compleanno ..... e grazie per il tuo impegno per costruire una società più civile

Luigi Persico Stella 21.07.11 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me tra poco si stapperanno tutti,
ci libereranno della loro onnipresenza e se ne andranno finalmente via, in vacanza!!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Estate Romana: via di fuga per il Cimitero, con Umberto Grant e Silvia Hepburn in Vespa.

Prossimamente sui nostri TeleSchermi.
Intrattenimento Musicale a cura della Siura Coriandoli.

Colonna sonora: gli Apocalittica.
Alle Tastiere: Smith & Wesson.

enrico w., novara Commentatore certificato 21.07.11 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Và com'è contento il Berluska che il tappo non salta!

...ruttinoooooo....scusateeeeeee...m'è scappatooooooo...


dove siamo e dove/come vogliamo andare...?
qual'è il nostro futuro di Nazione?
a cosa volgiamo ambire...
quali sono i programmi per poterli attuare...
di quali risorse disponiamo e quali ci necessitano...
...ecco cosa vorrei che fosse questo blog... una fucina di idee
ciao a tutti.

Alessandro Magenta 21.07.11 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Non è un Problema morire, se si ha la certezza d'andare in Paradiso.

Vuoi metter la Gioia di Pisciar nelle Bottigliette di Yogourt Vuote..?

Lasciali Fermentare...

enrico w., novara Commentatore certificato 21.07.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

La storia/ Erano esuberi della Electrolux, ora rinascono come piccoli imprenditori
Alcuni operai si sono messi in proprio grazsie agli incentivi per "esodi volontari" messi a disposizione dalla ditta svedese

TREVISO - Dalla catena di montaggio alla partita Iva. È la metamorfosi che stanno vivendo i primi "autoimprenditori" nati dagli es...uberi italiani di Electrolux. Ex operai che, con gli incentivi per gli esodi volontari messi a disposizione dal colosso svedese degli elettrodomestici, hanno lasciato le fabbriche di Susegana (Treviso) e Porcia (Pordenone) mettendosi in proprio. Piccole storie, partite Iva appena all'inizio. Conferme però che dalla crisi si può anche ripartire con una seconda vita lavorativa.

Il primo autoimprenditore a uscire allo scoperto è Ivano Lot, un 41enne di Mareno di Piave (Treviso). L'uomo, 21 anni passati in Electrolux, sarà una partita Iva che si occuperà di piccoli interventi edili e manutenzione di giardini. «Aspettavo da tempo d'avviare una mia azienda - ha detto Lot - e ho colto l'occasione. Sarà una società con mio fratello, che è già impegnato nel settore, per incrementare il giro d'affari». Dal gruppo svedese Lot aveva avuto una dotazione di 37mila euro; sarebbero stati 22 mila se avesse trovato posto in un'altra azienda, che avrebbe incassato gli altri 15 mila.

Chissà perchè quando leggo queste storie trovo spesso un legame, la similitudine degli avvenimenti, ed i luoghi.

Una Pedavena grazie!!.

Elvis Cole Commentatore certificato 21.07.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento

un mio pensiero...scusatemi,ma se il 68 in america iniziò con una donna nera che si rifiutò di cedere il posto ad un bianco su un autobus,perchè qui non succede una cosa de genere?altri tempi??perchè non c è questa mobilitazione di massa???perchè a cuba un manipolo di uomini e contadini hanno cambiato la storia di quel paese,e qui non succede mai un cazzo????ke aspettiamo,ke ci vengano dentro casa a prendere l argenteria??????xkè non muovete quel culo da quel televisore ke vi spara merda dentro casa con i vari reality,maria de filippi,amici,amici degli amici,amici dei froci ecc...striscia la minkiata,l isola dei falliti....SVEGLIATEVI,COGLIONI!!!!

nico d'atri, roma Commentatore certificato 21.07.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento

L'ARRESTO A CATENA


Oggi parlando ad una mia amica, facevo questa battuta da tennis:

"SI INIZIA DA PAPA, SI PASSA AI VESCOVI PER ARRIVARE AD ARRESTARE I PRESIDENTI"

^_^


E' bello vedere come in questo periodo tutti si ricordino di tangentopoli. Mi dispiace molto, notare, che nessuno e dico nessuno, cita DI PIETRO. Non interessa a nessuno dire che Di Pietro, ha cambiato la storia dell'Italia. Che ha cercato di aprire il fortino dove si sono rinchiusi questi delinquenti?

SE UNO CITA TANGENTOPOLI E NON CITA DI PIETRO
che cazzo cita a fare!

Ieri al TG3 (dalla mia amica Bianca Berlinguer ^_^) Paolo Mieli intervistato, diceva le stesse cose che avevo anticipato a mia molgie: "che avrebbero votato per l'arresto perchè troppo preoccupati dalle reazioni che avrebbe potuto avere il popolo"; così è stato. E tutti a ricordare IL LANCIO DI MONETINE A CRAXI. L'unica cosa di diverso che rispetto a Mieli ho pensato è molto semplice e attinente al periodo di crisi economica. Più che lanciare monetine, questi andrebbero presi a colpi di borsetta in testa. Come facevano le nonne di una volta.


adesso ci sono i certificati per i commenti ..hai capito!
ne sono cambiate di cose dall'ultima volta

UDIETE UDITE!!!!

ACCADE LA PACIFICA RIVOLUZIONE ISLANDESE

DEMOCRAZIA DIRETTA IN ISLANDA

GLI ISLANDESI MANDANO A CASA DUE GOVERNI

DECIDONO CHE A PAGARE IL DEBITO DI STATO
SIANO I VERI RESPONSABILI DEL CRACK

L'FMI CONGELA IL PRESTITO ALL'ISLANDA L'INGHILTERRA MINACCIA MISURE ANTITERRORISMO!

RISCRIVONO LA COSTITUZIONE (2.0)
SU INTERNET CON I CONSIGLI DI TUTTI GLI ISLANDESI

VOGLIONO TRASFORMARE L'ISLANDA IN UN PARADISO LEGALE E UN MEGAFONO MONDIALE PER L'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE

DALL'ESTREMO NORD 300.000 ISLANDESI SOFFIANO ARIA FRESCA SU TUTTA L'EUROPA

Tiziano Trapezio 21.07.11 22:46| 
 |
Rispondi al commento

E' poca Cosa , la Frammentata Respirazione delle nostre membra, così lo è il pruriginoso essudato della nostra Mente, che, ostinati, chiamiam Pensiero.
Ecco, la Sera, levarci i Calzini sporchi e ben Pettinati, persin Sbarbati e calati in Bianche Vesti, per dare persin Soddisfazione al Discorrer dei Fili della Vita lungo l'Arcolaio Pubblico.
Guardiamo allo Svolgimento Altrui, ne valutiam lo Spessore, persin la Lucentezza, la Consistenza, da veri Estimatori.
Intanto il Nostro, Scorre, a tratti Impetuoso; qualche Nodo un poco lo Raffrena.
Un poco come la Giornata di tante Simil Prostitute: le Strappone.
Verdi, delle Prealpi Varesine, le Milke nostrAne.
Producon latte Rancido?
Che Importa, viva la quota Latte, od il latte in Quota...
Un po' di Fragoloso, pazienza il Brucelloso, od il Brufoloso...
Un po' di BananAle, pazienza s'è Banale o banAna.
Un po' di Cocca, alla Francese, come in quel d'Albì: Dolci, Dolci nella GabbAna.

Buonanotte a me: un anno fa soltanto, Amavo Silvia.
Or, al suo posto, una Belva mi vuol AbBattere.

Così son i Verdi: chi con la Strepponi, chi con le Strappone...
Strappa, strappa, che Ti Passa...

enrico w., novara Commentatore certificato 21.07.11 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Il cerino ci vuole chi lo accende: chi lo accende?
Più che una perifrasi, questo potrebbe essere il modo più veloce, economico, imparziale per estinguere la cancrena e le sedi dove essa risiede, o bazzica. Pensate a quanti piromani ci sono in giro...basterebbe dirgli dove appiccare il fuoco..o no?
preseverando

mario bottoni 21.07.11 22:34| 
 |
Rispondi al commento

BUONANOTTE A TUTTI.......e ricordate.......non si puo' rimanere SCHIAVI a vita.....la storia o le generazioni future o quello che volete....ci Giudicheranno...!!!!!ITALIA SCEGLI COSA VUOI PER IL TUO BENE e la TUA VITA???????DINUOVO AUGURI BEPPE stammi bene.......!!!!LIBERTAAAAAAA'...........a domani.

alberto pepe, torino Commentatore certificato 21.07.11 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.07.11 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Ne ho le palle piene,scusate,ma le ho piene.famiglia,normale,figli,2,lavoratori in casa,1(io)speranza nel futuro?quasi pari a zero.Ne ho le palle piene,anche di te Beppe,che giustamente mi dirai"non leggermi"disiscriviti",ma cosi' non vale.Ne ho le palle piene della passibilità delle persone che mi dicono bisogna fare qualcosa,ne ho le palle piene di tutti:il governo,la gente,il lavoro mal retribuito,i saccenti,i mediocri,e il mondo.Ne ho le palle piene di non veder cambiare nulla.Ne ho le palle piene di questo paese che mi fà sentir criceto,all'interno di una ruota che non da una cacchio di nessuna parte.Ciao Beppe ti voglio bene grazie

emanuele giannino 21.07.11 22:27| 
 |
Rispondi al commento

VOLEVO
ringraziare gli amici che
l'altra notte hanno ripulito il blog.

- Max Stirner
- ...........
- ...........
- ...........
- ...........

5 colpi di spazzola
prima di andare K.O.

^_*


GRAZIE
di cuore


Papa Tedesco?

Dr. Benway 21.07.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento

NOTAV......"NO AL MOSTRO"......!!!!SABATO 23 e DOMENICA 24 LUGLIO grandi Manifestazioni ed assemblee......informazioni su siti NOTAV...!!!!I veri alpini domenica 24 ore 17....Chiomonte,continua campeggio NOTAV fino a il 30 Luglio!!!!!A SARA' DURAAAAA......ma noi Resistiamo....FIERO D'ESSER NOTAV......!!!!!Assessore BONINO e il suo campionario di CAZZATE al PRESIDIO MILITARIZZATO con la forza.....si e' fatta fotografare vicino blindato militare.....aaaaaaa BONINO RENATA.......PRRRRRRRR PRRRRRRRRR PRRRRRRRRRR!!!!!!!LIBERTAAAAAA'..............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 21.07.11 22:24| 
 |
Rispondi al commento

bersani è una merda...tutto il resto è un letamaio nauseabondo.

peppe 21.07.11 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Continuano i TRAFFICI D'ARMI via mare,su navi adibite a Trasporto civili!!!!Segnalazione nave crocera partita dalla puglia!!!!!ARMAMENTI in SARDEGNA che servivano nella Guerra dei Balcani,la lista sarebbe molto maggiore....armi scomparse!!!!!NOTIZIE:Il gruppo HACKER che avrebbe Documenti Segreti della NATO......perche' non divulgarli??????Loro commento:sarebbe troppo per la gente!!MAAAAAAA........?????!!!!!!WIKILEAKS insegni!!!!!SOMALIA e parte AFRICA a RISCHIO CATASTROFE UMANITARIA........SICCITA' DEVASTANTE.....appello delle popolazioni al mondo:"aiutateci"!!!!SI ASPETTATE e SPERATE.......il potere e gli schiavi se ne fregano di voi......VERGOGNA!!!!!!!NAVI MISTERIOSE in ANTARTIDE.....non si capisce a chi appartengano e che cosa trasportino....!!!!!LIBERTAAAAAA'..........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 21.07.11 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DELLA SERIE "LA REPUBBLICA DELLE LOGGE" TRASMETTIAMO:

"QUALCUNO RIUSCIAMO ANCORA A PIZZICARLO MA NON BASTA"
TERZA PUNTATA
PERSONAGGI PRINCIPALI:
SUA EMINENZA GRIGIA IL GRAN MAESTRO LUIGI BISIGNANI,

ALCUNE CONTROFIGURE: Gianni Letta, Denis Verdini, Nicola Cosentino e Mauro Masi,

COMPARSE A CONTRATTO: ALFONSO PAPA,

TEMA DELLA PUNTATA:
IL NOSTRO DIPENDENTE ALFONSO PAPA RICEVE REGALI E SOGGIORNI IN ALBERGHI DI LUSSO IN CAMBIO DI SUOI INTERESSAMENTI PER AIUTARE ALCUNI AMICI IMPRENDITORI A FARLA FRANCA DOPO ESSERE STATI SCOPERTI. COSTITUISCE UNA SOCIETA' SEGRETA IN SOLIDO CON UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI, MAGISTRATI E VERTICI DELLA GUARDIA DI FINANZA.

VIENE SGAMATO E QUANDO E' SICURO DI FINIRE A POGGIOREALE SI DICHIARA "PRIGIONIERO POLITICO CON ROLEX RICETTATO AL POLSO"

PROSSIMAMENTE:
IL RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI.

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 22:14| 
 |
Rispondi al commento

La VII Commissione Cultura ha approvato a maggioranza il progetto di legge della Lega Nord sull’esposizione del Crocifisso negli spazi regionali.

«Il provvedimento - spiega il relatore e consigliere del Carroccio, Alessandro Marelli - dispone l’esposizione del Crocifisso in tutte le sale istituzionali e di ingresso di ogni edificio di Regione Lombardia.

Tutti i membri del Pdl in commissione hanno sottoscritto il nostro progetto di legge».

Ha votato sì anche la consigliera Nicole Minetti.

Il progetto prevede lo stanziamento di 2500 euro per l’acquisto di crocifissi da esporre in tutti gli stabili di proprietà della Regione.

Evabbè, non sapevano più a che santo votarsi…

silvanetta* . Commentatore certificato 21.07.11 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere a che titolo vengono rilasciate le interviste agli autori e la promozione dei loro libri nel blog. Grazie.

Davide Lombardo 21.07.11 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi siamo la paglia che può prendere fuoco appena si accende un cerino poco poco più vicino. La paglia ormai è secca secca, basta un niente. Vogliamo fare una nuova, anzi più manifestazioni organizzate in tempi diversi? Se non scendiamo in piazza, questi qui si sentiranno ancora al sicuro. Proporrei o una manifestazione con pentole e coperchi e mestoli, oppure una straordinaria difficile da realizzare, ma terribile se realizzata: IN SILENZIO. Una marea di gente listata a lutto, per la morte della democrazia, che sfila nel silenzio assoluto per le strade di Roma.

maria barberio 21.07.11 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

articolo da condividere pienamente e che gioia la 'maxiretata dei giudici fatta in parlamento'...magari...

Luisella Pasinelli 21.07.11 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !

Zaia e cota alcuni dei veri capi occulti e organizzati della nuova mafia al nord.

Informarsi come cota e con quali mezzi ha vinto in piemonte, oltretutto ha anche vinto solo per una manciata di voti.
In piemonte la vittoria della lega è avvenuta attraverso la truffa e l'inganno senza contare i morti tenuti in vita attraverso le firme falsificate (vedi la condanna).

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.cronachelodigiane.net/article-le-condanne-per-le-firme-false-in-piemonte-78286167.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=154493&sez=HOME_INITALIA
http://www.ilgiornale.it/interni/piemonte_firme_false_condannati_due_giovine_pdl_non_cambia_nulla/cota-piemonte-firme-false/30-06-2011/articolo-id=532398-page=0-comments=1
http://www.lapresse.it/politica/firme-false-regionali-piemonte-condannato-alleato-di-cota-1.12886
http://www.torinotoday.it/politica/firme-false-pensionati-per-cota.html
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/firme-false-alle-regionali-del-piemonte-condannato-giovine-98391.html/
http://www.agi.it/politica/notizie/201106301015-ipp-rt10038-regionali_piemonte_giovine_condannato_per_firme_false
http://www.gexplorer.net/notizie/2011/07/cronaca-firme-false-in-piemonte-giovine-condannato-a-due-anni-e-otto-mesi/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Unione europea salva la Grecia con 109 miliardi di euro.

la Grecia pagherà meno i suoi debiti verso la Ue, con tassi di interesse del 3,5% al posto che del 4,5% e a più lunga scadenza, con dead line fissate a 15 piuttosto che a 7,5 anni.

silvanetta* . Commentatore certificato 21.07.11 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon compleanno Beppe! Altri 27 di questi giorni ( augurartene di piu' sarebbe una iattura..) !E in buona salute! Un abbraccio!

Stefania M. 21.07.11 21:48| 
 |
Rispondi al commento

...salta l'incontro tra pdl e lega:
...bozzi non ha ancora pronta la letterina di richieste da fare a "papybabbo natale"...
...e, se la trascrive eltroto...ci vorrà almeno...
una settimana!!!...

anib roma Commentatore certificato 21.07.11 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Loro non si arrenderanno mai.... vero, non gli conviene..ma ora tutte le persone per bene e intelligenti... compresi quelli che hanno sbagliato dando fiducia a chi non la meritava, devono imparare la lezione...e senza arrendersi..chiudere all'angolo..i venditori di fumo...e... non votare mai più i " professionisti" della politica!!! Cambiamo sistema di scelta dei candidati e basta partiti finanziati dai danari pubblici!!!! Forza M5stelle!!!!

Lino C., Sassari Commentatore certificato 21.07.11 21:34| 
 |
Rispondi al commento

BECCATEVI QUESTA, TIE'!


http://www.youtube.com/watch?v=V2g9KPbjlmc

Anacleto M. 21.07.11 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Gl'imputati della Camera, quando non sono in latitanza, si avvalgono della facoltà di non rispondere.

Alberto Gramaccini 21.07.11 21:31| 
 |
Rispondi al commento

sono alquanto dubbioso sulla rivolta sociale... nonostante la povertà di buona parte della popolazione, l'italiano resta anche se barbone: UN BORGHESUCCIO DI BASSA LEGA, IGNORANTE, PREOCCUPATO DELLE APPARENZE, SCHIAVO DELLA CHIESA, SUCCUBE DEL FALSO PERBENISMO, SFATICATO & CIALTRONE, INETTO & PRESUNTUOSO, PREDA AD OLTRANZA DI QUALUNQUE MODA O STRONZATA...


nemmeno la fame porterà questa massa di mammoni impotenti alla rivolta, solo la fettina utile (non solo di grillini) farà il miracolo alla fine!

ciccio c. Commentatore certificato 21.07.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Bebbe...ci renderemo conto del disastro economico quando i Comuni scoppieranno per i "Derivati"...questo perchè i loro bilanci sono conosciuti solo dalle cricche comunali!
Viva il m5* il resto è.... merda comunale!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 21.07.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come un ossessione ribadisco: perchè le regioni o i comuni non emettono una moneta complementare al debito, pardon euro, che sia acettata sul territorio, acettata dalle pubbliche istituzioni come pagamenti x le multe etc..
Se mai qualcuno legge questo messaggio, andatevi a vedere, ad esempio gli studi del compianto prof. Auriti, o del Marco Saba.
Vi ricordate il vetusto "biglietto di stato", le vecchie 500 lire...
Diamine come ci penso io che sono un operatore ecologico, non vedo perchè questi signori che ci costano così tanto, non facciano nemmeno una proposta pubblica di ta vel genere..
il vero nemico è l'istituzione "pubblica", commercinti, operai, imprenditori etc, noi siamo la parte produttiva del paese, questi signori che piangono un voto o che ci truffano con dei trucchi bancari, vedi la riserva frazionaria.
Resistere, resistere, resistere, o agire?
azione

marino vignali 21.07.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Scappate dall'Italia, Panama vi aspetta!!!

www.vivereapanama.com

ennio m., panama Commentatore certificato 21.07.11 21:26| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe auguroni di Buon Compleanno a 5 Stelle !!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 21.07.11 21:26| 
 |
Rispondi al commento

napolitano parla contro i magistrati il parlamento(pappamento....) applaude freneticamente ..degno presidente di noi itagliani..quello che volava low costt e si faceva rimborsare la tariffa superlusso !!

piero maione 21.07.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Giovannino il trollino è già presente!Impeterrito pagato dal trota sprizza intelligenza da tutte le parti!
Acnhe lui ha preso il diploma di cazzeggio alle CEPU!
Clik e una buonanotte a base di fanculoooo!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 21.07.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna impedire ai Cinesi di visitare o anche avvicinarsi a Napoli.

Scoperti in Cina INTERI negozi contraffatti della Apple.

http://www.bbc.co.uk/news/technology-14236786

Questi prendono il Napoletano e lo moltiplicano alla ... miliardesima potenza.


Ciao Beppe e buon Compleanno, e comunque Tangentopoli non e' mai Finita c'e' sempre stata e sempre ci sara' finche' una bomba non radera' al suolo il parlamento con tutta la merda al completo!!

Alessandro Leoni 21.07.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento

...chi abita a Roma e dintorni porti Solidarità a questo UOMO!...


CASTA - MAFIA - MASSONERIA - RIPRENDIAMOCI I NOSTRI SOLDI‏ - YouTube

www.youtube.com/watch?v=mkA_uf_ZMZ4

anib roma Commentatore certificato 21.07.11 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Buon Compleanno Beppe,comincio a sentire sul bus,per strada,al lavoro o semplicemente parlando con conoscenti e amici di varie estrazioni politiche,un'aria nuova....NON NE POSSONO PIU'!proviamoci almeno.

cristian rozzoni Commentatore certificato 21.07.11 21:08| 
 |
Rispondi al commento

"Pensate alla gioia di una maxi retata fatta dai magistrati in Parlamento" Grillo ma che dici? I magistrati nell'ordine delle caste sono secondi. Se dovessi scegliere chi salvare tra magistrati e politici avrei qualche dubbio. Vorrei che anche Di Pietro si rendesse conto.I magistratri pensano soltanto a loro stessi, ai loro stipendi che si rivalutano automaticamente,al mantenimento del loro tenore di vita.
SE NE FREGANO ANCHE DELL'AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA. Per gli stessi reati alcuni disgraziati stanno dentro altri più raccomandati stanno fuori.
Non giudicano secondo giustizia ma in base ai "legami" che hanno. Per la stessa causa in due uffici dello stesso Tribunale le sentenze sono diverse. Guai a chi capita in mano ad un magistrato che non ha una cultura sufficiente per applicare la legge senza condizionamenti.Vorrei che su questo blog venissero denunciati dai cittadini i fatti e i misfatti compiuti dai magistrati.......dobbiamo essere severi con tutti se vogliamo cambiare qualcosa nel nostro paese.

salvatore mattiacci 21.07.11 21:04| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POLITICO ITALIANO RIDACCI I SOLDI!

Italia 144.084,36 euro
Austria 106.583,40
Olanda 86.125,56
Germania 84.108
Irlanda 82.065,96
Gran Bretagna 81.600 euro
Belgio 72.017,52
Danimarca 69.264
Grecia 68.575
Lussemburgo 66.432,60
Francia 62.779,44 euro
Finlandia 59.640
Svezia 57.000
Slovenia 50.400
Cipro 48.960
Portogallo 41.387,64
Spagna 35.051,90
Slovacchia 25.920 euro
Rep. Ceca 24.180
Estonia 23.064
Malta 15.768
Lituania 14.196
Lettonia 12.900
Ungheria 9.132
Polonia 7.369,70 euro

Uomini di partito
V E R G O G N A T E V I !!!!!

un giovane qualunque senza reddito


PAROLA DI PARLAMENTARE

L'Italia è in mezzo a una tempesta finanziaria,politica e sociale e il parlamentare che fa?
Rimanda.
Il Parlamento ha adottato una nuova tecnica meglio non riunirsi,meglio non discutere o ancora meglio non decidere altrimenti sono guai.
I leader delle due coalizioni di maggioranza hanno deciso di scansarsi per non scannarsi e i decreti vanno in malora per mesi e mesi per i capricci di due bambini che guidano una nazione di 60 milioni di cittadini.
Il decreto rifiuti? Meglio rimandare tanto sono i Napoletani che soccombono sotto la monnezza.
Il decreto sul finanziamento delle missioni?Rimandato tanto sono i nostri soldati che muoiono ed i libici che soccombono sotto le nostre bombe.
Vogliamo parlare di quello che è successo ieri per l'arresto di papa?Meglio un altro giorno siamo troppo nervosi.
Bisogna fare la riunione con l'Europa per decidere sulla Grecia?Meglio fare tardi tanto a che serve la nostra presenza.
Il Parlamento è ormai un nido di vespe se ci si incontra è per votare qualcosa e se si vota è baruffa e rissa e la maggioranza potrebbe andare sotto.
Se incontrate un parlamentare e gli chiedete quando si discuterà per una decisione importante da prendere per il bene del paese lui vi risponderà:'chissà,forse domani se tutto va bene'
Parola di parlamentare.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 21.07.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!??!?!?!??!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricollego al post precedente sul "censurabile" (le virgolette sono d'obbligo, purtroppo) comportamento della polizia al G8.

Ho chieso ieri la milizia civica a patto che non siano gli esaltati della Lega Nord o comunque degli sbandati.

Stasera, propongo i giudici popolari, cittadini qualunque che esercitano giustizia!

Basta con la casta dei giudici togati!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.07.11 20:45| 
 |
Rispondi al commento


Roma, 21 lug. (TMNews) - Antonio Di Pietro, leader dell'Idv, boccia il monito lanciato oggi dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano all'indirizzo dei magistrati: "Con tutto il rispetto per la funzione e il ruolo del presidente della Repubblica, non posso condividere le sue parole, pronunciate - osserva in una nota - proprio il giorno dopo che il Parlamento ha finalmente preso una decisione storica, quale quella di concedere l'autorizzazione all'arresto di un proprio parlamentare, smettendola così di trincerarsi dietro una sfacciata connivenza di casta. Mi pare, cioè, fuori luogo e fuori tempo fare di tutt'erba un fascio e parlare, come ha fatto il Capo dello Stato, di scontro tra politica e magistratura, come se ci trovassimo di fronte ad una guerra tra bande". "Tali banali generalizzazioni - aggiunge Di Pietro - rischiano di far credere che chi commette reati e chi li combatte siano sullo stesso piano: banditi entrambi! In realtà, come dimostra proprio il 'caso Papa', la magistratura sta facendo solo il proprio dovere, giacché l'onorevole Papa è anche un magistrato che, però, nel momento in cui si è messo a fare politica, ha assunto comportamenti per i quali altri magistrati hanno sentito il dovere di procedere nei suoi confronti anche chiedendone l'arresto".

Perché se insulto uno che insulta la mia intelligenza faccio vilipendio?
Come si fa a considerare la magistratura alla stessa stregua dei Ladroni politici?

Non sarebbe più saggio tacere?

Sante Marafini 21.07.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Grecia, ecco l’accordo Borse ok, Milano al top
Piazza Affari chiude in forte rialzo +3,76%

Oggi ti dicono che sei nella merda e domani che va tutto bene ...... fra un po le cose cambieranno ogni 6 ore e poi ogni 15 minuti......

Io mi guardo le mie tasche e non mi pare che vada meglio da quando c'è questa UE di merda e la libera circolazione dei delinquenti di importazione che già ne avevamo anche troppo dei nostri!

E voi ?

bruno bassi 21.07.11 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Nun ve reggae chiù...

Damiano B. Commentatore certificato 21.07.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Alfonso Papa si dichiara Prigioniero Politico da Poggioreale.

Cazzo questa dice tutto!

Ora che non ha più l'immunità parlamentare chiede la solidarietà degli altri prigionieri politici come noi.

IO GLIELA DO'!


Spero Alfredo che tu possa riacquistare la tua libertà ritornando tra i banche del Parlamento.

Ogni volta che vedo un prigioniero libero è come se lo fossi un po' anch'io!

e comunque,

COSA SI PROVA A FARE IL CAPRO.. ESPIATORIO????

Visto?

TI STAREBBE BENE GUARDA!

MA TI PERDONO!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.07.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento

siete sicuri che la maggioranza degli italiani sono preoccupati per il futuro dei nostri figli ?
io penso di no ! anzi credo che dormono sonni molto tranquilli.

paolo b. Commentatore certificato 21.07.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento

avevo creduto, per un momento, che Papa Tedesco fosse la decisione di incarcerare il signore dello IOR & co. A proposito, la sentite ancora Radio Vaticana nei vostri citofoni? Avete deciso di non rispondere ed affacciarvi alle finestre sussurrando:
" CHI EEEEEEEEEEEEEEEEE''''????????!!!!!"

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 21.07.11 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Bersani: Ma siamo mica qui a colorare di blu le mozzarelle? Noi le utilizziamo per la caprese, soprattutto quelle provenienti dalla Germania.

fabio maria marongiu (aelredo), asti Commentatore certificato 21.07.11 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Il debito dei comuni è meno visibile ma in realtà è almeno raddoppiato.

Cosa aspettate che lo triplichino?

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.07.11 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Appalta qui e consolida là il debito comunale sparisce e se ne riduce di parecchio la visibilità per i cittadini.

Non sono mica scemi sti ladri.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.07.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

........" SENZA LIBERTA' COSA FARETE "......??????.....COMBATTERETE...?????Quantoooooooooo Mancaaaaaaaaaaaa..............un W.WALLACE-BRAVEHEART......per sto paese per LIBERARLO e RISVEGLIARLO........!!!!!!!LIBERTAAAAAAA'.............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 21.07.11 20:04| 
 |
Rispondi al commento

A Parma siamo più fortunati rispetto a Torino e anche rispetto a Milano.

Per scoprirlo occorre consolidare le partecipate comunali del Comune di Milano.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.07.11 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

ad ogni piè sospinto invochi la società civile, ma sei troppo navigato per non sapere che la classe politica rispecchia quasi alla lettera la cosiddetta società civile, e che in questa ci sono corrotti e corruttori, onesti e disonesti. ladri e derubati. Ma fare di ogni erba un fascio dell'una e dell'altra è il modo migliore di perpetuare gli affari dei furbi.
Che in ogni partito o movimento ci siano anche persone corrotte che stanno lì per il proprio tornaconto, è cosa ovvia e risaputa; allora il problema non è quello di buttar via tutto. Il primo passo per fare pulizia è certamente l'indignazione, ma se non si è capaci di stare coi piedi per terra, si rischia di fare la fine di Robespierre, l'incorruttibile, finito sulla ghigliottina dopo aver contribuito, col suo rigore velleitario, a riconsegnare la Francia ai corrotti.
Cosa intendo dire con lo "stare coi piedi per terra"?
Per esempio saper distinguere tra chi vuole, o almeno dichiara, che la giustizia faccia il suo corso e chi no.

Renato Rossini 21.07.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani ha giustamente difeso Tedesco per il timore che lo stato confusionale in cui versa il paese potesse incarcerare un "Papa Tedesco".

fabio maria marongiu (aelredo), asti Commentatore certificato 21.07.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE MA OGGI E' IL TUO COMPLEANNO!

87 DI QUESTI GIORNI ANCHE A TE!

CIAO!

ALEX!

:)


Ma basta!
Presidente sciogli le camere, salva L'Italia da questo scempio,Potere al Popolo e lasciamo perdere 1°/2°/3°/4° repubblica,il rinascimento è del passato e noi non siamo carbonari,nel 150° dell'Italia "Dobbiamo essere una nazione Democratica e con intatta la DIGNITA' di essere CITTADINI ITALIANI"

davide vigmati, Merlino Commentatore certificato 21.07.11 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Il mio problema è che ormai Grillo non è più credibile anche se dice cose giuste, le dice di rado e difficilmente, il suo problema , unico, vero, assoluto problema è e resta il PD ed i suoi dirigenti. Il male dell'Italia è il PD, si deve sciogliere e poi saremmo felici.
Non si capisce se Grillo griderebbe di gioia se i magistrati arrestassero i 1.000 deputati in massa diversamente da tutti noi.
Grillo si sta o forse lo ha gia fatto, sostituendo a belpietro, Ferrara, Feltri, Sgarbi, cioè ai pegguori fascisti e qualunquisti italiani, i servi del padrone , sempre e comunque.
Un benemato vaffanculo a Grillo e a tutta la destra qualunquista . Minzolini ti fa morire di invidia?
Grillo, non era meglio se avessi finito chiedendo il mutamento di massa dei dirigenti del PD e che il PD diventasse davvero di sinistra, ma ate la sinistra faschifo, mette paura, nascondi o miloiardi che i comunisti te li porterebbero via, quelli veri.

cesare beccaria Commentatore certificato 21.07.11 19:56| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come avevamo pronosticato beppe...la Finlandia vuole garanzie per il prestito alla Grecia, ha chiesto come fideussione il Partenone,l'isole,e altri beni di interesse storico artistico....
Sta succedendo quello che è successo in Argentina, quando hanno dovuto vendere terreni al sig.Benetton...mezza Pampas!!!.
Ma manca un particolare che non hanno ancora comunicato:...chi pagherà il conto?.
Sicuramente se ne usciranno e diranno che va tutto bene..(come tre anni fa lo diceva tremortis..la crisi non c'è!!!).
In tutta questa storia però è emerso un dato e cioè che gli unici che decidono in europa sono i Francesi e Tedeschi...noi non si conta una sega!

roby f., Livorno Commentatore certificato 21.07.11 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, per non dimenticare ricordo che Il GREGGE é composto da tanti Dolly.
Qualora non ne fossi a conoscenza ti comunico che (fonte wikipedia) con il termine CLONAZIONE, in biologia, si intende la riproduzione assessuata, naturale o artificiale, di un intero organismo vivente o anche di una singola cellula.

Nella moderna genetica, e nelle scienze biologiche applicate in genere, la CLONAZIONE è la tecnica di produzione di copie geneticamente identiche di organismi viventi tramite manipolazione genetica.

Clonare in laboratorio un organismo, in questo caso, significa creare ex-novo un essere vivente che possiede le stesse informazioni genetiche dell'organismo di partenza. Quindi le moderne tecniche di clonazione prevedono il prelevamento e trasferimento del nucleo di un somatocita (cioè di una cellula somatica) dell'organismo da clonare in una nuova cellula uovo della stessa specie dell'organismo da replicare. Poiché il nucleo contiene quasi tutte le informazioni genetiche necessarie per realizzare una forma di vita, l'uovo ricevente si svilupperà in un organismo geneticamente identico al donatore del nucleo.

Per tornare a Dolly, ella è stata il primo mammifero ad essere stato clonato con successo da una cellula adulta.

Il GREGGE ovvero LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CITTADINI ITALIANI é composto da tanti Dolly.

Esiste il Dolly di centrosinistra oppure il Dolly di centrodestra. Entrambi replicano qualsiasi cosa venga loro detto.
Non importa cosa venga detto o proposto, l'importante é replicare.
Così, ad esempio, se il pastore di centrodestra dice qualcosa i Dolly di centro sinistra diranno che é sbagliato; nella stessa maniera se il pastore di centrosinistra dice qualcosa i Dolly di centrodestra diranno che é sbagliato.
Non importa l'argomento, eh!
L'importante é replicare!

U. Marco Calì

www.sapienza-finanziaria.com/

Calì Marco (sapienzafinanziaria), Monselice Commentatore certificato 21.07.11 19:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

sciogliamolI noi PDL E PD-L.....nella soda caustica

ALEZ A. Commentatore certificato 21.07.11 19:43| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

C'è un errore per quanto riguarda l'attribuzione delle etichette sulle bottigliette, perchè quella destinata al "banana" dovrebbe essere appunto quella con le banane. Anche perchè, una banana, bella grossa, dura, divisa a metà con il suo ex maggiordomo FINI, se la dovranno prendere nel c...o per l'aggressione pianificata a tavolino contro il popolo al G8 di Genova 2001 per spaventarlo-visto che siamo in tema-in nome delle ambizioni malate di una dittatura fondata sulla repressione e sulla paura...che adesso si sta trasformando in coraggio. Bersani e quell'altro rottame-in senso lato-stanno bene anche un'etichetta bianca, considerato che, entrambi sono ormai il NULLA.

MAI PIU'! MAI PIU'! MAI PIU'! MAI PIU'SCHIFOSI COME QUESTI AI VERTICI DELLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE!

W IL MOVIMENTO5STELLE! W L'ITALIA!

Loris Manetta 21.07.11 19:41| 
 |
Rispondi al commento

via DOVETE levarvi tutti dai coglioni, le vostre facce di merda ci hannpo stufato, io personalmente imbratto i manifesti elettorali e me ne fotto se è reato...imbratto quelli perchè non posso imbrattare direttamente la vostra faccia di merda! deve scoppiare una rivoluzione, verrete CACCIATI calci e schiaffi dalle vostre poltrone....fanno i gradassi perchè hanno dietro le forze dell'ordine che gli parano il culo sti vigliacchi bastardi...parlano perchè sanno che in italia non cè + nessuno che ha le palle di sparare...levatevi di torno......non avrete neanche diritto ad aprire bocca avrete solo qualche ora per sparire! chi cazzo vi vuole? c'avete cacato il cazzo! VIA VIA VIA!

ALEZ A. Commentatore certificato 21.07.11 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Questa gente sa di avere a che fare con dei morti viventi e non si nasconde più quando commette i più atroci delitti ai nostri danni. Un tempo agivano di nascosto perché temevano la reazione di quella che fu la popolazione italiana, persino Bettino fuggì per sottrarsi alla legge e alla furia del popolo, ma i ladroni di oggi non temono niente, nemmeno la Magistratura a cui proibiscono di arrestare gli assassini che si nascondono in quel covo, che ancora osano chiamare parlamento. Nelle rapine il palo è colpevole alla pari di chi entra in banca con la pistola, così questi politici, seppur non hanno ucciso nessuno, sono complici per aver dato loro ospitalità e protezione. Queste bande chiamate partiti, non si comportano diversamente dalla banda della magliana come loro infatti, si creano alibi per depistare le indagini della magistratura, urlando ai quattro venti l'innocenza dei compari criminali, anche quando non si sono ancora tolti il sangue dalle mani e tutti lo possono vedere. Gli appartenenti a quelle bande si sentono gli imperatori d'Italia a cui tutto deve essere permesso mentre la popolazione è capace solo di borbottare. E questo indegno comportamento è ciò che li rende forti e sempre più aggressivi, sono sicuri, certi di avere a che fare con dei morti viventi appunto.
La sola speranza è che la merda che ha raggiunto il loro mento e rischia di arrivare alla bocca e soffocarli. A quel punto si ammazzeranno tra loro nel tentativo di montarsi addosso per non morire soffocati.
Aspettiamo che si ammazzino da soli o è ora di stanarli?


Mentre "loro" vogliono devastare il territorio, noi vogliamo non solo proteggerlo ma valorizzarlo e rendendolo bene comune. Domenica i ragazzi della Rete No Ponte hanno passato 10 ore (!) a ripulire l'ex Sea Flight, una polverosa piattaforma di cemento decorata dallo scheletro di ciò che fu un capannone industriale che si trova proprio a ridosso delle più belle spiagge dello Stretto di Messina. Proprio dove dovrebbe sorgere il mostro di cemento.
Vi invitiamo venerdì pomeriggio dalle 18:00 (o dalle 17.00 per i più volenterosi), per un aperitivo durante il quale decidere quali migliorie portare al sea-flight per contrapporre alla mortificazione dell'abbandono la gioia di essere in comune.

http://www.noponte.it/2011/07/trasformiamo-insieme-lex-sea-flight-in.html

Giancarlo Gv, Messina NO PONTE 21.07.11 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Bersani,caro beppe,non scioglierà mai il pdmenoelle,ma debbono essere gli italiani,anzi meglio i suoi sostenitori, a rottamarlo e conferirlo in una discarica di rifiuti pericolosi.

Beppe C. Commentatore certificato 21.07.11 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Sabato Lega inaugura ministeri Nord
Sabato prossimo, alle ore 11.30, presso la villa reale di Monza, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Ministro per le Riforme per il Federalismo, del Ministro dell'Economia e delle Finanze e del Ministro per la Semplificazione Normativa. Ad annunciarlo un comunicato ufficiale della Lega Nord.

^^^^^^^
Ogni tanto é necessario distribuire un po’ di mangime ai polli padani, per continuare a prenderli per il culo e tenerli buoni…

Franco F. Commentatore certificato 21.07.11 19:36| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Io credo che ci sia un errore per quanto riguarda lattribuzione delle etichette sulle bottigliette, perchè quella destinata al "banana" dovrebbe essere appunto quella con le banane. Anche perchè, una banana, bella grossa, divisa a metà con il suo ex maggiordomo FINI, se la dovranno prendere nel c...o per l'aggressione pianificata a tavolino contro il popolo al G8 di Genova 2001-visto che siamo in tema-in nome delle ambizioni malate di una dittatura mondiale fondata sulla repressione e sulla paura...che adesso si sta trasformando in coraggio. Bersani e quell'altro rottame-in senso lato-stanno bene anche un'etichetta bianca, considerato che entrambi sono ormai il NULLA.

MAI PIU'! MAI PIU'! MAI PIU'! MAI PIU'SCHIFOSI COME QUESTI AI VERTICI DELLEISTITUZIONI!

W IL MOVIMENTO5STELLE! W L'ITALIA!"

Loris Manetta 21.07.11 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Alpini Valsusini vs. Mercenari
http://www.youtube.com/watch?v=S9pZ6izEQoE

albano fini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 19:31| 
 |
Rispondi al commento

LUI PORTA SFIGA A TUTTI MA SE MANCA O RITARDA LE COSE VANNO MEGLIO!


Berlusconi in ritardo al vertice di Bruxelles dove si sta tentando di salvare la Grecia e l'europa (.... tanto avevano iniziato senza di lui e i risultati sembrano ottimi ...)

mario l 21.07.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento

c'è comunque un comportamento che i media e chiunque abbia un interesse con il sistema pubblico, dal bidello, in su, non invoca mai.
ovvero le dimissioni.
io credo che, se, codesto Papa, avesse subito dato le dimissioni dal suo incarico pubblico, allora forse potrei ritenere che l'arresto sarebbe stata un' azione eccessiva.

piuttosto che dimettersi preferiscono la galera.

Beppe, stasera moscato e rutto libero..:))

psichiatria. 1 21.07.11 19:21| 
 |
Rispondi al commento


LO YOUGURT ACIDO

C'è qualcosa di piu' disgustoso dei personaggi defunti del post ......l'informazione....

SCopriamo anche che si lamentano i DISONOREVOLI

e che i loro pianti di marchesi , paggi , pupazzi...rieccheggiano in qualche rivolo dell'informazione cloaca :

http://www.ilgiornale.it/interni/onorevoli_frustrati_vien_voglia_mollare/21-07-2011/articolo-id=535999-page=0-comments=1

Cosi' scopriamo che alcuni DISONOREVOLI hanno paura a portare i figli a scuola , assediati dagli anti-casta e dai capi popolo avventurieri alla Grillo.

I segreti degli sporchi privilegi ....di spider truman diventano balle , " io pago le multe " , i non ho l'auto blu " , mi si sono rotti gli occhiali e non chiedo il rimborso...e poi l'apice della buffonagine :

«Stamattina mi veniva da piangere: 45 anni di onorato lavoro come maestra di tennis e dirigente sportiva, arrivo qui due anni fa e ora mi ritrovo additata per strada come esponente della “casta”».

AHHHHH.....maestra di palle , DI CHI?

Buffoni scelti da 4-5 PAPPA che hanno imposto nomi di puttane , ballerine , yes men , uomini d'affari , portavoce di cricche ....cosi' come il 70% dei parlamentari.

Proporrei lo spicologo per lo stess da insulto parlamentare , in una delle 100 sale di merda della casta di MOntecitorio , uno spichiatra per le difficoltà DI VITA E STRESS di questi buffoni.

E ancor prima di loro monetine , pietre e sputi , li merita L'INFORMAZIONE DELLE CASTE.

Il piu' lurido sistema di servi dell'informazione lo abbiamo noi ,; sono peggio pure dei nostri grassi e vecchi deputati

IL BELGIO DOCET ( C'era un bell'articolo su Tze Tze ) , senza governo da 400 giorni CRESCE BENESSERE , PIL E OCCUPAZIONE!

Sono inutili , un peso enorme che trascina e tracima una CLOACA andata a male e TOSSICA .

Oltre questa merda cosa c'è ?

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 19:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il piccolo presidente non si fa neanche piu' vedere in tv.

Lo sa che quando appare la gente smette di quello che faceva e comincia a urlarli contro tutte le peggiori maledizioni.
Lo sanno anche gli altri,delegano o fanno comunicati stampa.
Puzzano da cadaveri misti a merda.
Sanno di essere merde, merde secche.
E' ora di tirare l' acqua.

Maledetti

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 21.07.11 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Non valeeeeeee!!!!!!!
Quante volte da bambini, quando giocavamo insieme ai nostri amici, protestavamo a più non posso contro una sconfitta bruciante in un qualche giochino innocente o magari per un goal o un punto subìto a bruciapelo, gridando e sbraitando "non valee!!"; "rifacciamoo!!" e adducendo le scuse e le argomentazioni più bieche pur di non ammettere la sconfitta o il passo falso. E non di rado si veniva anche alle mani quando in ballo c'era il sopruso di chi non vuol accettare la sconfitta o anche solo la momentanea inferiorità.
Ecco, la stessa identica cosa che tutti abbiamo fatto nella nostra vita fino all'età scolare (nei casi più gravi), la fa oggi Fabrizio Cicchitto, 71 anni, già noto propositore di dichiarazioni sconsolanti, paventando l'irregolarità del voto alla camera che ha autorizzato l'arresto di Alfonso Papa, e chiedendone pertanto l'annullamento.
Con buona pace di chi continua a aspettarsi che il Parlamento italiano si occupi dei problemi del paese e non soltanto di difendere le sue prerogative, divenute ormai da tempo solo privilegi inaccettabili.

mario l 21.07.11 19:08| 
 |
Rispondi al commento

"Basta un cerino acceso, un fiammifero dimenticato e si può scatenare la rivolta sociale. Loro lo sanno."

Ma sanno anche che possono raschiare il barile fino a quando non andiamo a prenderli.

Accendi la miccia!

AGOSTO A ROMA

Renato I., Napoli Commentatore certificato 21.07.11 19:07| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento

NOTAV:in VAL DI SUSA dobbiamo rimanere sempre e dico sempre VIGILI.......casomai non si facesse la TAV.....occhio agli scavi e qualsiasi cosa combinino......perche' i cari MORTIDEMONI cercano posti per farli diventare DISCARICHE materiali pericolosi.....scorie nucleari etc......!!!!Chi vuol intendere in-tenda......per la tav scavano dove c'e' uranio e amianto......chissa' come mai???????SIATE SEMPRE ATTENTI......!!!!!LIBERTAAAAAA'.........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 21.07.11 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che ci sia un errore per quanto riguarda la figura sulle bottigliette, perchè quella destinata al "banana" dovrebbe essere appunto quella con le banane. Anche perchè, una, bella grossa, divisa a metà con il suo ex maggiordomo FINI, se la dovranno prendere nel c...o per l'aggressione pianificata a tavolino contro il popolo al G8 di Genova 2001 (visto che siamo in tema)in nome delle ambizioni malate di una dittatura mondiale fondata sulla repressione e sulla paura...che adesso si sta trasformando in coraggio.
Bersani e quell'altro rottame-in senso lato-stanno bene anche un'etichette bianca, considerato che entrambi sono ormai il NULLA.

MAI PIU'! MAI PIU'! MAI PIU'! MAI PIU'SCHIFOSI COME QUESTI AI VERTICI DELLE ISTITUZIONI!

W IL MOVIMENTO5STELLE! W L'ITALIA!

Loris Manetta 21.07.11 19:03| 
 |
Rispondi al commento

(AGENPARL) - Roma, 21 set - Il complesso di Palazzo Marini aveva già attirato l’attenzione dei giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo nel libro-inchiesta “La Casta”, pubblicato nel 2007: (MA ALLORA E'TUTTO VERO!!!!)ma come fanno a fare queste cose?e parlare di sprechi?


“Al costruttore romano Sergio Scarpellini - si legge a pagina 37 - che ricambia con affettuosi finanziamenti ai partiti senza fare lo schizzinoso sul loro colore, hanno fatto fare ad esempio un affare fantastico. Scelti quattro palazzi nel cuore della capitale, il cosiddetto ‘complesso Marini’, invece che comprarli direttamente hanno deciso di entrarci come inquilini. Garantendo un affitto così alto, per 9 anni più altri 9, da permettere al nostro di pagare comodamente, senza affanni, le rate dei mutui accesi per acquistare gli edifici in questione. Uno sposalizio alla fine del quale la Camera si ritroverà ad aver pagato complessivamente in 18 anni, al valore della moneta attuale, per la sola locazione, la bellezza di 444 milioni e mezzo di euro senza esser diventata proprietaria di un solo mattone. E il fortunato locatore, estinto il mutuo, si ritroverà padrone dell'intero complesso”.PS(auguri beppe cerca di restare in salute per almeno altri sessantatre anni belin)

gagliardo giuseppe 21.07.11 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che vorremmo sottolineare è come funziona la Censura in Italia : si impone un V.M.14 a SENTIRSIDIRE il film solo perchè tratta temi delicati quali la pedofilia e la prostituzione maschile, e si riconosce FILM PER TUTTI l'indecente Una Notte da Leoni 2. Che cosa dovevo spiegare a mio figlio di 10 anni quando una scimmia simulava un rapporto orale, un attore si risvegliava sodomizzato da un trans, parlava di sperma nel suo posteriore e tirava di cocaina per metà del film? Casta del Cinema, commissione corrotta dalle major, questo mi viene da pensare.

Marco Gorini 21.07.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prosperiniiiiiiiiiiiiiii
"Camel e barcheta e te turnet a ca'"
A te invece manette e volante e via a San Vittore
Prosperiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eh dai sei anche fortunato con la calura estiva dovresti stare bello fresco in carcere.........

il becchino 21.07.11 18:59| 
 |
Rispondi al commento

SPIDERTRUMAN.........MAAAAAAA.........ho visto video oggi......sarai un altro ASSANGE.....?????Qualche chicca e il resto sara' tutto fumo e niente arrosto......tradotto:cose che si sanno gia'!!!!!!GLI XMEN...I FANTASTICI 4......E ALTRI SUPEREROI a quando.....??????Se sei un vero eroe della verita',capisco anche fare il personaggio misterioso mascherato,potrebbero eliminarti.......;Maaaaa'.......i COGLIONI bisogna tirare fuori con questi PAGLIACCI di MORTIDEMONI che governano sto paese del CAZZO di SCHIAVI.......quindi u'SPIDERTRUMAN vedi tu......sei un guerriero della verita'/liberta'....o sei parte del sistema occulto.....o sei un pagliaccio che vuol fare l'eroe....?????????????A TE LA SCELTA....????LIBERTAAAAAA'..............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 21.07.11 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Liberiamoci della casta,anzi facciamocene una casta ardente,un gran focolare,nessuno escluso.
Poi vorrei dire a modo de islandesi,io personalmente,come ogni cittadino onesto e tartassato,non ha contratto nessun debito,abbiamo sempre pagato e ringraziato tutti,non mi sento partecipe di questo debito,e non mi va' di pagarlo x altri,chi lo ha provocato che lo estinguesse,mettiamo a nudo di ogne bene che hanno,fino alla settima generazione,sequestro di aziede,conti bancari,ogni tipo di liquidita',congeliamoci,l'eventuale pensione,cioe' praticamente lasciamoli in mutande,come loro vogliono lasciarci a noi,basta sono stanco di questa scelleratezza di queste classi politiche,schifose.
Ripriendiamoci il n/s maltolto,tutti a casa,(cicondariale),a pane duro e acqua stagnante,
prima che sia troppo tardi................ciao

paolo vitiello 21.07.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento

PIRELLI P4
http://pinoz6700.blogspot.com/2011/07/pirelli-p4.html

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.07.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe dai conti fatti, mancano alcuni (futuri) debiti importanti, uno su tutti:
13 MILIARDI DI EURO.
A questa cifra ammonta infatti l'importo dell'IVA condonata da questo governo (con la complicità dell'opposizione) assieme allo scudo fiscale; su questo esiste un contenzioso con la UE che l'Italia sicuramente perderà.

Il problema è che l'IVA non è un tassa nazionale, ma europea e l'unione questi soldi li vuole e li otterrà eccome con i relativi interessi e sanzioni.
Al momento stanno mettendo in piedi una squadra di avvocati con l'ovvio intento di ritardare la sanzione quanto più possibile, almeno fino al 2013 (cioè accollare il debito alla gestione futura esattamente come fa questa manovra fiscale) perchè anche loro sanno che non c'è modo di vincere questo contenzioso.

Paolo Cicerone, ( ★★★★★) Commentatore certificato 21.07.11 18:52| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

.....che brutta razza di babele che è diventata la politica da mani pulite in avanti....abbiamo buttato giù le prime file....sono subentrate le seconde, le terze e, le quarte..... compresi i "magistrati autori del golpe giudiziario".....e il risultato, a 20 anni distanza quale è stato?!


ps: oggi, a differenza di ieri..... una procura "amica" ce l'ha sia la dx che la sx....

oronzo cicinedda (cic), Ostuni Commentatore certificato 21.07.11 18:51| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

ECCO IL NUOVO POST (e sono anche stato buono)
http://pinoz6700.blogspot.com/2011/07/che-figura-di-merdaaa.html

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.07.11 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Uno stato esiste per gestire il bene comune. Ci sono i cittadini che pagano le tasse e i politici che amministrano. Se a gestire una Repubblica ci sono corrotti, ignoranti, mafiosi, mignotte o per i più delicati Escort, cazzari, palazzinari, venduti, ladri, collusi, miserabili, irresponsabili, pagliacci, vigliacchi e falliti.. forse c'è da preoccuparsi? E' vero che i soldi non hanno odore, ma questa manovra puzza di merda. Non ne posso più! Appenderò fuori dal balcone un bandiera dell' italia con scritto IO BASTA!. Uniamoci.

Antonio M.72 (il tempo è scaduto), Bergamo Commentatore certificato 21.07.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento

BUON COMPLEANNO BEPPE........TANTI AUGURI!!!!!LIBERTAAAAAA'..........SVEGLIAMO E LIBERIAMO sto paese......che fa ridere i polli........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 21.07.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Basta con queste notizie sulla casta! Le conosciamo già.
Basta coi politici in tv! Non ne possiamo più di sentirli raccontar balle: che vadano a lavorare!
Basta con le notizie sensazionali, con i gossip, con silvio che viene fotografato mentre si dispera e bossi che va operato e un indagato del pdmenoelle e un indagato del pdl e uno che può andare in carcere e uno no e uno che si dimette e uno che rimane al posto in cui dice di esser stato eletto e invece è stato nominato!Non ce ne frega niente!
Basta!!! Basta!!! Basta!!!
Vogliamo sapere quando si parte per Roma!!!
E io spero di stare abbastanza bene da esserci!!!

Rita Toschi 21.07.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento

BUON COMPLEANNO BEPPUN ,TANTI DI QUESTI POST.

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.07.11 18:39| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=yK3on2qnMeg

Ettore F., Arezzo Commentatore certificato 21.07.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASTA - MAFIA - MASSONERIA - RIPRENDIAMOCI I NOSTRI SOLDI
presidiomontecitorio

http://www.youtube.com/watch?v=mkA_uf_ZMZ4&feature=player_embedded

anib roma Commentatore certificato 21.07.11 18:36|