Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Napolitano e il popolo di CL


napolitano_CL.jpg
"Ieri sera guardavo il Tg..Ad un certo punto arriva il servizio sul "Meeting di CL"..Ho visto che si è scomodato anche il Presidente, Marchionne...mi sono chiesto Cazzo! Guarda un po’ ! Si scomodano per andare ad un meetting di un'associazione Cattolica!...Mentre noi cittadini, aspettiamo che ci dia spiegazioni sul perché una Richiesta di Legge Popolare (proposta dal M5S con 350mila firme giace da 3 anni al Senato!).
Ma cosa ci avranno più di noi? Ah dimenticavo il Vaticano! Poi ho visto Minchionne!! Toh! Guarda chi si vede!!..Mi son chiesto...Ma quanti operai della Fiat ci saranno in mezzo al pubblico? Insomma tutti insieme appassionatamente... Grande discorso del Presidente! L'evasione eh si quello è il vero problema dell'Italia! Mi sono detto... Ma strano, so che ha nominato un ministro rinviato a giudizio per fatti di mafia !!! Ha firmato molte leggi ad Personam e ad Aziendam !!!
Via giù Presidente, faccia uno sforzo e faccia aprire quel cassetto con la richiesta di discussione della legge, per buttare fuori gli inquisiti dal Parlamento...Guardi, siamo disposti a vestirci tutti da Boy Scout!!!" Roby, Livorno


22 Ago 2011, 18:16 | Scrivi | Commenti (23) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Su fbook hanno raccolto già 100000 adesioni, per mettere l'ICI alla Chiesa....pare che abbiano detto che fanno del bene ai poveri....
Ma! io so che nei convitti si paga,nelle scuole e asili si paga,si paga poi la tangente sulla amutezione e costruzione delle chiese....poi come si dice dalle mie parti..poi volete una fetta di'ulo con i pinoli no!..non ho capito...ma ci prendano proprio per scemi!!
Meno male la Cigl s'è svegliata..sciopero generale il 6 settembre..io aggiungerei ad oltranza!!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 23.08.11 19:47| 
 |
Rispondi al commento

napolitano è il primo rappresentante dell'italia ladra e il suo compito è quello di legalizzarla e di proteggerla fino alla morte....
...costoro hanno lavorato per i loro interessi e quasi tutti lo hanno fatto bene, i migliori sono coloro che hanno rischiato o che sanno e non dicono, essi vengono premiati e napolitano è stato il migliore a favorire la privatizzazione, il berlusconismo, il capitalismo e la p234567....

Acul utopiA Commentatore certificato 23.08.11 18:21| 
 |
Rispondi al commento

BANDIERA ROSSA LA TRIONFERA'.....Sono cinquant'anni che sento parlare di evasione fiscale..... Secondo Voi in europa e nel mondo, chi è maglio dotato di personale super preparato ed addestrato e di mezzi per contrastare l'evasione fiscale..... ?????? L'evasione fiscale è nella prostituzione, nelle offerta dei fedeli alla chiesa, nella vendita di droghe, nelle attività malavitose tutte..... Abbiamo tutti i mezzi per stroncare i loschi traffici ..... non lo voglio fare perchè.....????? perchè non si incassano gli 93 miliardi di euro dell'evasione fiscale dalle machinette mangia soldi e rovina famiglie....????? Perchè permettiamo ad una classe politica da noi eletta di sodomizzarci?????
Nemmeno il costo del menu' alla camera ed al senato hanno aumentato.... tutti i giorni ospiti nostri......con i soldi delle tasse.... E VIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'......

Decima Legio Commentatore certificato 23.08.11 16:58| 
 |
Rispondi al commento

a roby d livorno:ahahah 6 grande, un abbraccio roby, anke se nn t conosco ancora!

pierfrancesco frongia, aviano Commentatore certificato 23.08.11 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Difficile fare il Presidente quando si lavora costantemente sotto ricatto....

Manuel Pini 23.08.11 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano? E' quel signore che con molti suoi compagnucci di sinistra stendeva i tappeti rossi alla finanza internazionale già negli anni '60 ?...
Sì, è lui :)

Roberto Vian 23.08.11 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Tra circa 18 mesi ci saranno l'elezioni Politiche, considerate che comunque che negli ultimi 6 mesi,(semestre Bianco)il parlamento e Il Governo, non potranno più legiferare.
In sostanza ci rimane circa 12 mesi per fare modifiche oppure approvarle Leggi.
Tempi comunque troppo stretti!per riassettare Le Istituzioni, Cambiare una legge elettorale, e fare quant'altro necessario.
Mentre se Venissero scilote le Camere,bloccheremo tutti questi interventi legislativi che sicuramnete ci danneggieranno noi i soliti bischeri, e non avranno effetto sul debito pubblico.
Ecco il rischio che corriamo noi!se allunghiamo l'agonia non arriveremo a nulla,continueremo ad indebitarci con la Ue...salvo non finiscano prima i fondi dalva stati.
Sono già stati drenati 110 miliardi di euro nel giro di un mese dal fondo..e la disponibilità complessiva era di 44o miliardi di euro!!.
Ormai gli eurobond non sanno da fare!!almeno con questo tipo d'europa...
Quindi rimango dell'idea che l'elezioni anticipate al momento potrebbe essere una carta vincente...un nuovo programma che restituisca fiducia al popolo obbiettivi chiari,imperniati su due momenti:
1-una serie di provvediemnti Star and go!..veloci,
2-slow e go che riguardano le modifiche costituzionali,legge elettorale,e altro.
Sono sicuro che ben presto si presenta l'occasione, confido che chi a il Potere saprà prendere le decisioni giuste!!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 23.08.11 12:21| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Antonio Lucherini 23.08.11 11:05| 
 |
Rispondi al commento

ipocrita come tutti i politici di sinistra!

bibo bebi 23.08.11 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me Beppe dovremmo farci tutti PRETI perche' apra quel cassetto

Giorgio Roma 23.08.11 01:37| 
 |
Rispondi al commento

L'arzillo Napolitano ha capito da che parte tira il vento. CL è una nuova lobby di potentato, e che potentato. Meglio averli amici. Come è successo a Milano, dove Formigonius ha dato la sua benedizione a Pipipisapi-a.
Formigonius è l'imperatore della Lombardia e potrebbe diventare l'imperatore d'Italia, tra qualche anno, con l'ala protettrice del Vaticano. Si è già aperto lo scenario del post-Berlusconi. Tutto qui.

Atticus Finch 22.08.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che marchionne abbia riservato sconti speciali a tutti i parlamentari ed eurodeputati su tutta la gamma Fiat.
Fonte spidertruman con tanto di scannerizzazione del documento.
i segretidellacasta vedere per credere.
Se non è tentata corruzione questa ditemi voi cos'è?

andrea vianello (democrazia diretta), ca' savio Commentatore certificato 22.08.11 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Alcune persone su questo blog non comprendono la differenza tra una CRITICA LEGITTIMA e l'OFFESA che invece è REATO.

Chi scrive pesanti offese indirizzate a Napolitano da questo blog rischia in proprio una denuncia per vilipendio, ma mette anche a rischio questo blog, perchè ogni pretesto è valido per azzittire le voci della genta e qui la gente non ha peli sulla lingua.

Vi invito tutti a viglilare affinchè non permangano leggibili sul blog scritti che mettono a rischio il blog stesso, vi ricordo che Beppe Grillo è già stato avvisato dai Carabinieri di una possibile denuncia per vilipendio a suo carico.


Ma cosa volete che facciano...

Sarebbe come se i servi delle gleba andando dai nobili a chiedere condizione più umane avvessero avuto successo e fossero stati plauditi da questi ultimi.......

Sono sordi! Non ci sentono! Ci avessero sentiti avrebbero già da tempo invertito la rotta!

Capito?????

Diego Rossi 22.08.11 18:40| 
 |
Rispondi al commento

te lo puoi scordare,quel cassetto è già stato buttato in discarica.cosa vuoi che contano 350.000 cittadini(anzi come dicono al tg gente comune).

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 22.08.11 18:33| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori