Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La musica è finita


napolitanoscialuppa.jpg

Ci sono momenti nella Storia di un Paese in cui tutto diventa intollerabile. L'apice è stato raggiunto con il discorso di Morfeo Napolitano a Rimini applaudito da tutto il codazzo dei responsabili della catastrofe economica italiana. Morfeo ha spiegato con il suo linguaggio da burocrate ottocentesco di provincia, quello che in effetti è, che "E' stata nascosta la gravità della crisi". Già da chi è stata nascosta questa gravità? Dal panettiere? Dal benzinaio? Dalla portinaia? Il Quirinale, che costa agli italiani una cifra da paura, non sapeva nulla? In cosa era affaccendato? A firmare ogni legge porcata, tra le quali lo Scudo Fiscale per condonare gli evasori? Chi ha firmato quella legge al primo colpo senza rimandarla alle Camere come avrebbe potuto e soprattutto avrebbe DOVUTO? Forse lui, il presidente nominato dal Parlamento a sua volta nominato da 5 segretari di partito. Quel signore allampanato che non ha mai speso una parola sul debito pubblico fino a quando è scoppiato il bubbone? Che non ha mai menzionato le 350.000 firme raccolte per Parlamento Pulito? E' forse quel tizio che prendeva gli aerei low cost per andare a Bruxelles e non la compagnia di bandiera Alitalia? (video)
E dietro a questo vecchio, che ormai ha fatto il suo tempo e verrà consegnato negli sgabuzzini della Storia, si rifugiano coloro che stanno per essere spazzati via. Tutti insieme, leccaculamente. Cicchitto, piduista della prima ora "Napolitano fa un'analisi severa...". Enrico Letta (detto anche Lecca) "Facciamo nostro l'appello del Capo dello Stato". Moretti, quello delle Ferrovie in disarmo "C'é una forte spinta all'orgoglio di fare". Marchionne, il termodistruttore del sindacato, che dopo gli esaltanti risultati di Borsa e di vendite non è stato ancora messo alla porta: "Napolitano è un uomo che stimo immensamente, un punto di riferimento per il Paese".
Morfeo ha ribadito alla claque di banchieri, confindustriali, politici d'accatto e papalini presenti (mancavano purtroppo operai, disoccupati, casalinghe, cassintegrati e comunisti berlingueriani) "Bisogna parlare il linguaggio della verità come dovrebbero fare tutti coloro che hanno responsabilità nelle istituzioni". Questo pensiero stupendo detto da chi è al vertice delle istituzioni da cinque anni e sulla più che prevedibile catastrofe economica non si è mai espresso ha scatenato una ola tra i presenti. Da lontano si è sentita anche la voce dell'ex presidente del Consiglio che ha valutato il discorso di Morfeo come "uno sprone". Dietro il palcoscenico funerario c'era la claque che incitava e applaudiva in anticipo: Passera (IntesaSanPaolo), Conti (Enel), Lucchini (Eni). La figlia di Fantozzi, in arte Maurizio Lupi, gridava eccitata come quando vede in privato Formigoni, presidente regionale abusivo e uomo immagine (sic) di CL. La musica è finita. L'ultimo che esce spenga la luce.

Soldi rubati - di Nunzia Penelope

Soldi rubati - di Nunzia Penelope
I cittadini sono poveri perché i delinquenti sono ricchi
Acquista oggi la tua copia.

24 Ago 2011, 14:00 | Scrivi | Commenti (754) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

POLITICAL INFORMATION Last Updated: Aug 29, 2011 - 1:08:03 AM

Libya: A Libyan doctor's perspective - excerpted from Leonor's Blog
By Anonymous on Leonor's Blog
Aug 29, 2011 - 12:47:49 AM

Email this article
Printer friendly page
Libya: A doctor's perspective - excerpted from Leonor's Blog

Sunday, August 28, 2011
Truth about Libya - Watch this video and be Shocked! I have Confirmed what this video claims is Truth! Libya had the Best Human Rights for the People and they were Free!I watched this video and was shocked by what it claims in how amazing Libya is/was and how Gaddahfi treated his people. I didn't believe that everyone had free electricity, free great medical care, interest free loans, govt. paid 50% for purchase of a car, govt gave newly married couples $50,000 to buy a house, the lists goes on and on in how well the Libyan people have/had it. The problem was Libya had an independent state bank, not part of BIS (Rothschild's banks) and wanted to switch trading oil from dollars to gold.I have confirmed what is claimed in this video is TRUE! HERE IS THE VIDEO - WATCH IT - GET INFORMED ON WHAT IS TRUTH! http://www.youtube.com/watch?feature...&v=aJURNC0e6Ek

Did you notice how clean the streets are and how nice all the buildings are in the video? Did you notice the nice cars? Did you notice how throughout all the streets you did not see any trash? Did you notice there was no poverty? Did you notice no one looked homeless and having to beg on the streets? Did you see the truth?I am providing links of articles. - I am putting the actual linksshowing compared to embedded in the words so people can see where the articles actually come from and they are not blogs but newspapers around the world!Qaddafi made HUMAN RIGHTS A PRIORITY IN LIBYA! http://economicsnewspaper.com/econom...ess-28187.html

In an article published February 28, 2011 on the site picked up by Fox News and The Post April 26, 2011, we also learn that “While the UN hounds feverishly to condemn the

renzo 30.08.11 02:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma una bella presa di potere armata!? o ce lo dobbiamo fare spingere forte ancora per molto? La colpa è solo nostra che è da anni che gli permettiamo di fare i loro porci comodi...

bisogna prendere la situazione di mano!!!

alec Majer 29.08.11 17:42| 
 |
Rispondi al commento

SENZA VERGOGNA DAVVERO!!!!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 28.08.11 19:07| 
 |
Rispondi al commento

La speculazione è come un avvoltoio, quando arriva è perché il morto c’è già. (Barisoni)

Simone Perin 27.08.11 13:03| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE E STAFF E AMICI DEL BLOG...
SCRIVO DOPO UN MESE SABATICO...
METTIAMO IN ORDINE COSE E CAMBIATO IN UN MESE TUTTO O NIENTE! DICIAMO NIENTE!!! PERCHE SON COSE CHE SI SANNO ED E UNA COSA CERTA !! UNO COMPRATORE DEI TITOLI DI STATO ITALIANI E STATA LA BCE A COMPRATO I NOSTRI INTERESSI DEL DEBITO!! E COME LEVARE UN SECCHIO DAL TITANIC! CON MANOVRE ANTIPOPOLARI A COLPIRE MAI LA CASTA E I 3000 CAPUCETTI ROSSI DELLO STATO DEL V..
SENZA CONTARE LE PROVINCE PICCOLI COMUNI CONSIGLIERI PROVINCIALI DA 19000 EURO AL MESE CON PORTABORSE E CHI PPIU NE HA ! NE METTA!!
ADESSO LA CRISI MONDIALE SI E SPOSTATA DAGLI STATI UNITI CON AUMENTO DEL DEBITO DA 14 TRILIONI 18,5 TRILONI PER SALVARE IL DEFAULT INEVITABILE !!
VISTO CHE UN DEBITO CHE NON PAGHERANNO MAI ANCHE SE CONTINUERANNO NEL SIGNORAGGIO DEL DOLLARO!!
ITALIA DOVREBBE SECONDO LA BCE IN 10 ANNI 60% DEL DEBITO ARRIVARE VUOL DIRE TAGLIARE LA METà!!! PRATICAMENTE IMPOSSIBILE CALCOLANDO 35000 A CITTADINO DI DEBITO PUBBLICO SI DOVREBBERO PAGARE TASSE DI 2000 EURO ANNO IN PIU A PERSONA !! RECESSIONE E TUTTO FINITO !! IL DEBITO AUMENTO GLI STATI ABASSANO RATING PER SEMPRE DEBITI CHE NON RIESCONO PIU A PAGARE!! AUTUNNO NERO DI STAGNAZIONE !! CON AUMENTO DEI PRIVATI VUOL DIRE BANCHE DI ACQUISTO DELL ORO CHE IN BREVE TEMPO PORTERA QUOTA COME DA ME PRONOSTICATA 2500 IN POCO TEMPO E AUSPICABILE VISTO IL DEFAULT GRECIA PORTOGALLO E IRLANDA ORMAI LA QUOTA POTREBBE ARRIVARE IN 3 ANNI A 5000 E SUPERARE SOGLIA DEI FAMOSI 800 DOLLARI ANNI 60 CHE SONO EQUIVALENTI A 5000 DI ADESSO VISTO LA CRISI GLOBALE CI SARA SEMPRE PIU RICHIESTA!!!! TERRA E ORO!!
TROPPA LIQUIDITA NEL SISTEMA E CONTINUERANNO FINO AL 2013 E OLTRE FINCHE NON SI AVRA UNO SPIRAGLIO STA AI POTENTI A DECIDERE LE COSE SI POSSONO RIMEDIARE SOLO ADESSO O RATTOPPARE !! MA NEL BUCO NERO CI SIAMO ENTRATI E ORMAI CI STANNO SUCCHIANDO DENTRO PER POI SCOMPARIRE !!!
SARA LA FINE FORSE DEL DOLAARO CON UNA UNICA MONETA DI VALUTA MONDIALE E ORO FR SVIZZERO BENE RIFUGIO SALUTI

mario mario 27.08.11 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Curioso che vi pesi perfino firmare la lettera di licenziamento,mah....
Eventualmente: http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 27.08.11 05:06| 
 |
Rispondi al commento

In amichevole compendio ai tanti giusti sostenitori di Pertini: Sandro partigiano, socialista (nella più nobile accezione o anche solo illusione dell'ideale) Pertini, è stato un galantuomo e una rara persona pulita (almeno per i miei fanciulleschi ricordi ma soprattutto per quello che ho potuto apprendere da testimonianze, riscontri e tomi; e oltretutto in relazione a ben altri frequentatori della Cosa Pubblica), apprezzato persino da Giorgione Almirante, Marco Pannella e da tanti più melliflui, pseudo-ideologici oppositori: ma il nocciolo non è la sua dignità, altezza e pensiero, ma quanto possa aver contato (come Napolitano oggi, al di là del meglio o peggio della persona) in un Paese retto anche allora da fili indistruttibili e cementificati, tra scudi crociati, garofani e lupare (in parte evolutisi in altre icone e rappresentazioni). L'ultimo Presidente che ha contato, ma solo per il suo arricchimento familiare (e che ha però anche indirettamente inciso sugli eventi della cloaca nazionale) è stato l'ex esaminatore dell'Università di Napoli, Giovanni Leone, marito di donna Vittoria e padre di... sorvoliamo altro. Dai '70 in poi (e mi limito solo per sicurezza non assoluta), hanno eletto a fare il Presidente, della Repubblica della Camera e del Senato, solo i non fastidiosi o i pericolosi. Annientandoli, anche qualora avessero magari avuto minima essenza

homofaber 27.08.11 03:38| 
 |
Rispondi al commento

Morfeo napolitano se non avessimo quest'omiccolo dovremmo inventarlo troppo forte troppo dormiente, perchè se non lo sapete ancora, lui dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme dorme.
Incredibile la notizia di oggi 21 agosto 2011 il nostro presidente della repubblica delle banane si è perfino accorto che il governo ha nascosto ai cittadini italiotti la realtà e quindi la gravità della situazione economica italiana.
Ma va non mi dire mister napolitainer non lo sapevo che siamo un paese fallito grazie per l'avviso sapevo che potevo contare su di lei le auguro buona notte e sogni sogni sogni presidente sogni e dorma dorma e sogni notte.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.11 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Situazione politica e origini della lega nord.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via.Adesso per non perdere i voti rimasti dei vecchi pensionati bossoli li rassicura le pensioni non si toccano.Ci credete ?cerrrtoooo più di qualcuno in padania ci crede ancora.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.08.11 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Ecco
la musica è finita
gli amici se ne vanno (mafia+ndrangheta).....
ti dico arrivederci a San Vittore ,SILVIO mio ......


(Nuovo inno del popolo delle libertà)

Domenica D. Commentatore certificato 26.08.11 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Vi state scannando a parole l'uno con l'altro,e non vi accorgete che infine difendete tutti la stessa idea,l'idea che per uscire dalla crisi ci vuole una crescita del PIL,e cioè dobbiamo produrre di più e consumare di più...o mi sbaglio?.Nessuno di chi,in questo momento,non ha nessun problema finanziario è disposto a pagare un solo centesimo di tasse in più.Il governo,per non ridurre i consumi a questo punto,cerca i soldi per risolvere tutto,da chi non consuma,cioè i soliti poveri,o facendoci lavorare più anni prima della pensione.
Pensate che questa manovra sia l'ultima?
Quando i poveri saranno diventati tutti barboni,e la pensione un sogno,come faranno con le prossime finanziarie?..ma è chiaro..nel frattempo si saranno formati altri poveri e il problema si potrà rimandare.Per quanto tempo si potrà andare avanti cosi?!.Cos'è che dobbiamo fare noi per i nostri figli? produrre di più e consumare di più?casomai,dovremmo produrre di più per l'estero e consumare molto meno risorse per noi.Questo però equivale a fare sacrifici,allo stesso modo che pagare tasse e quindi non ci sta bene,poi per esportare bisogna anche essere competitivi e non è facile.
Quindi quello che stiamo facendo,in pratica,è produrre e consumare solo per i nostri inutili e falsi piaceri.
Cercare di ridurre il debito in questa maniera mi sembra una cosa abbastanza improbabile.E' un po come se per pagare il mutuo della casa,obbligassi(ne sarebbero felici)moglie e figlia ad incrementare lo shopping,che, tanto per il mutuo,ci pensa Luigino con la sua paghetta.
Non è possibile crescere all'infinito ne per noi, ne per il mondo intero.
Ma chi sono io per dire questo?
Si forse è vero,sono uno dei tanti visionari di questo blog e uno dei pochi nel mondo che vogliono una vita migliore,ma non nel senso di consumismo e divertimento a tutti i costi.
Io mi accontento anche di un giorno di sole,di un sorriso dato e ricevuto,dei profumi della natura e dell'amore di chi mi circonda.
Praticamente un pazzo.

sergio a. Commentatore certificato 26.08.11 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Questi continui attacchi a Napolitano non riesco proprio a capirli.
Atteso che il ruolo del presidente della repubblica italiana è poco più che quello di un notaio e che l'indirizzo politico è dettato dal governo, qual'è lo scopo di questi continui attacchi al notaio?

Qualche malpensante potrebbe supporre che si stia cercando di liberare un posto per un futuro disoccupato.

Ma è solo un malpensante!

O no?

francesco s. Commentatore certificato 26.08.11 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, chi dice oggi 'è stata nascosta la gravità della crisi' è lo stesso che accusava te di 'antipolitica' quando RIVELAVI la gravità della crisi.
Io oramai penso ci siano le prove definitive della MALAFEDE assoluta di questi signori. Quando alzano il loro dito tremulo per indicare 'i rischi dell'antipolitica' questi signori temono in realtà per il proprio culo, e non per le sorti dell'Italia...
Temono che la cosiddetta 'antipolitica', che NON NASCONDE la gravità della crisi, gli rovini il gioco di mistificazione in cui costoro sono impegnati dalla mattina alla sera.
Temo anche che le parole siano inutili. La verità oramai è chiara, per chi la vuol capire...
e per chi non la vuole capire non basterebbero un miliardo di queste spiegazioni...

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 25.08.11 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Se volete prendervi la briga di firmare (io poi la incollo),prego.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 25.08.11 22:32| 
 |
Rispondi al commento

3° "bisogna avere un'idea di futuro" ? Gli uomini che ci governeranno domani oggi si stanno scannando per il potere: lasciamo che si confrontino lealmente uno con l'altro e speriamo che la partita termini zero a zero. Se la partita terminerà in modo diverso occorrerà godersi la successiva. Speriamo che non abbiano energie rinnovabili. Queste sono idee per il futuro.

Harry Steed 25.08.11 18:35| 
 |
Rispondi al commento

bravo, hai ragione; sublime quella sulla figlia di Fantozzi= Umberto Lupi!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 17:15| 
 |
Rispondi al commento

La rivolta delle parole
Mediamente si arriva ad una azione di rivolta per stadi,dopo una metabolizazione di alcuni fatti,eventi che ti portano ad una consapevolezza della situazione non più sindacabile o sogettiva,si passa al secondo stadio di sofferenza,intolleranza,la soglia sopportazione diventa sempre piu bassa,fino ad arrivare all'ultimo stadio di reazione che in fisica può esse paragonato al punto di rottura di un materiale,supporta un determinato carico poi strap si rompe,ogni materiale a un suo punto di rottora che varia a seconda del materiale e dove sono caricate le forze,anche le persone a suo modo hanno un punto di rottura,non si spezzano ma reagiscono.QUINDI POSSIAMO AFFERMARE CHE IL CARICO DI ROTTURA EQUIVALE ALLA RESISTENZA da non confondere con la persistenza:).Adesso x spiegare un altro concetto mi diventa un pochetto complica visto la vostra scarsa cultura scientifica cmq in fisica esistono sistemi riversibili,irriversibili,aperti o chiusi che cosa hanno in comune,che per essere riprodotti o prodotti devone avere numeri percentuali e processi ben precisi(PARTO DA QUESTO X ARRIVARE A QUESTO)in sintesi,quindi per poter cambiare qualcosa da uno stato ad un altro devo per forza avere questi componenti in queste dosi. forse il concetto non sarà chiaro a tutti in metafora pseudo scientifica.CONCLUSIONI:
IN FORMA TEORICA TUTTO è APPLICABILE,IN FORMA PRATICA NO,QUINDI SI POù AFFERMARE CON CERTEZZA CHE SIETE UN BRANCO DI COGLIO DOVE MANCO LA TEORIA STà IN PIEDI NON AVETE UNA MISSION SE NON QUELLA DI SFOGARVI CON TANTE OFFESE,SI VEDE SOLO CHE C'è TANTA FRUSTAZIONE. CMQ NONOSTANTE TUTTO IO SONO CON VOI A PAROLE HAHAHA

marietto rossi 25.08.11 17:02| 
 |
Rispondi al commento

@ cimbro mancino

Io nell'87 ho votato qualcosa che ai tuoi occhi cecati è ben peggio del mafiopiduista e i suoi scudieri, ma ero giovane ed avevo appena terminato di frequentare gli ambienti di sinistra che mi avevano totalmente schifato, quindi era un voto totalmente condizionato dalla crisi di rigetto che certi soggetti del tuo livello ben presenti nella sinistra PARLAMENTARE mi avevano causato.
Non ho mai votato per berlusconi anche se nel 94 ebbi la tentazione di farlo, quindi non posso certo aver affermato una cosa così falsa che è una tua pura invenzione (e a questo punto dovresti spiegarmi perchè affermi certe cose).
Se tu vai in giro ad affermare cose false riguardo le persone, queste hanno il sacrosanto diritto di difendersi, quindi non dire che sono stato io a insultarti per primo. Di certo non te lascio passare liscia, questo no, la diffamazione è comunque reato per un motivo molto valido.

Una cosa però ti devo dire a te e Manuela. Tu non sei un fan della sinistra estrema, sei un fan dei PuDdani di merda che tifi come se si fosse allo stadio, dici di essere un "berlingueriano", ma taci per carità!
Conosco tantissimi berlingueriani o che si definiscono tali e nessuno di loro si sognerebbe di difendere Napolitano o il PD come fai tu, un berlingueriano vero a te ti sputerebbe in faccia e non ti dico cosa ti farebbe un anarchico.


La fortuna ha reso ricchi, famosi e benvoluti i calciatori italiani, specialmente quelli della prima divisione, la serie A. Spesso le origini socio culturali di questi atleti sono umili: guadagnano da un minimo di circa 600 mila euro all'anno a crescere. Inoltre hanno la pubblicità e le sponsorizzazioni. Scioperano perchè non si trovano d'accordo col pagare un po' più di tasse. L'eccesso di denaro rende ancora più ignoranti, egoisti e avidi la maggior parte degli esseri umani.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 14:55| 
 |
Rispondi al commento

"Maledetti, basta..i, SONO ANCORA VIVO, maledetti"

&(cercate la verità solo essa vi renderà liberi )&
YHWH

AL - 2012 25.08.11 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Cari tutti, questi profittatori sono oramai modificati geneticamente, non possiamo chiedergli di cambiare. I loro neuroni sono oramai lontani anni luce dalla realtà quotidiana del paese. Come in Matrix, vivono inconsciamente in una realtà virtuale partitocratica che credono essere la realtà del paese; non si rendono conto (quasi tutti) che il loro vedere/sentire/ragionare è stato progettato dalle macchine (i poteri economici nazionali e internazionali) che hanno trovato terreno fertile nella loro ignoranza e miseri interessi di bottega. Sono oramai condannati ad essere spazzati via dalla storia e dalla scena politica, manca poco...
Arrivederci a Roma il prossimo 10/9

Giancarlo DALLA COSTA 25.08.11 14:50| 
 |
Rispondi al commento

La musica è finita?

azz......
manco mi ero accorto che ci fosse l'orchestra....


Trovo difficile a volte decidere se odiare di più
i due decrepiti e bavosi leader della destra,
oppure la quindicina di milioni di italiani che li hanno votati!
Il mio pensiero è ondivago su questa questione,
perchè se è vero che questi due delinquenti hanno portato, nel vero senso della parola, l'italia al baratro, è anche vero che lo hanno fatto con il consenso della maggioranza degli italiani.
La questione è, quale è l'essenza del male?
E' peggio il male voluto, cercato, consapevole,
o quello cosiddetto "banale", inconsapevole, dovuto alla stupidità?
Non sò!
Di una cosa però sono convinto, e cioè che il secondo è molto più pericoloso, e difficile da combattere, proprio perche, ammantato di normalità, e di innocenza.
L'essenza del male forse, è negare un pasto ad una bambina perchè non ha soldi per la mensa scolastica, e sentirsi comunque delle brave persone!

l., ancona Commentatore certificato 25.08.11 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile ignorare il problema del Signoraggio Bancario, è questa la causa di tutti i mali dell'Italia.
ARRIGO MOLINARI lo ha dimostrato con la sua vita.

alessandro mucci 25.08.11 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Questa classe politica degna di uno dei paesi più poveri e corrotti, andrebbe cambiata seduta stante, e sarebbe bello anche costringerli a vivere conlo stipendio che una cooperativa media dà ai suoi dipendenti, però anche i cittadini hanno contribuito a questo sfascio. Le spiagge e le località turistiche sono piene anche oggi...con quali soldi ci sono andati in ferie? Io non conosco uno statale in crisi, o stressato. In italia ne abbiamo 5 milioni. Ma cosa producono alla fine questi nostri dipendenti? Niente. Se siamo fortunati non fanno danni, ma non rendono nulla. E sono tutti amici di amici. Come pure i dipendenti della grande industria, quella dove gli amici facevano assumere degli amici in ruoli assolutamenti inutili, tipo i custodi, usceri, e che piano piano hanno eroso alla base grandi realtà che adesso lasciano il paese. Ai giovani tocca pagare la pensione di agricoltori che non hanno mai fatto gli agricoltori, che chiedevano soldi allo stato per costruire stalle e poi costruivano ville in note località montane, ma di allevamenti neanche l'ombra. Molti hanno partecipato allo sfascio di questa nostra bella italia, tranne i giovani a cui non è rimnasto nulla, neanche la possibilità di sperare in un futuro migliore dopo un presente disgustoso.

liliana m. Commentatore certificato 25.08.11 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi è scivolato dal cesso e si è fratturato il braccio...; me lo immagino: annaspante in un mare di merda (che ovviamente continuava ad uscire liberamente), a chiedere aiuto "...aiuo, aiuo..." e a strascicarsi tra piscio, sputo e letame.
Come un maiale, come Bossi.

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 25.08.11 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Benvenuti nell'angolo delle comari affrante, oggi vi presentiamo:

cimbro mancino

"Napolitano si è comportato e si comporta da galantuomo ne più e ne meno di :
Pertini , De Gasperi , De Martino , Lombardi , Natta , La Malfa (padre) , Nenni , Terracini e tutti i padri costituenti....."

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli insulti su questo blog sono come la schiuma dell'acqua sporca quando si infrange.

cecco 25.08.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento

@ cimbro mancino
"Cicerone ....lui che ha votato berlusconi"

Oh bella e quando sarebbe successo? Mica me ne sono accorto sai di avere mai votato negli anni il tapputo orecchiuto, hai mica la scheda sotto mano che verifichiamo?

"viene qui per rifarsi una verginità critica Napolitano perchè da studente in piena epoca fascista (70 anni fa) ha aderito al GUF"

Quale "verginità" dovrei mai rifarmi di grazia? (e questo varrebbe anche se l'avessi votato)
Ho capito che tu sei uno di quegli italiani fessi che continua a stimare Napolitano e quindi non digerisce questo post....e il bello è che ti stanno sul cactus quelli che votano hanno votato e/o appoggiano il tuo amato Silvio :D .... capisc' amme come dice qualcuno..

P.S.: Ma tu ce l'hai un secondo lavoro o fai lo stronzo a tempo pieno?

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Come gongolava e rideva il nano con la testa asfaltata,stringendo la mano a jibril,oggi in tv... ed io ridevo ancor di più davanti a quella caricatura di uomo,ripensando a come appena pochi mesi fa gongolasse e ridesse,baciando la mano a gheddafi ...e financo il culo !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 25.08.11 13:59| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mandiamo a casa questa classe politica perchè non a rispettato le promesse fatte in campagna elettorale una su tutte e la legge contro i conflitti d'interesse che anche se stata promessa come prima tappa di questo governo ora non ne parla nessuno perchè purtroppo i conflitti d'interesse c'è li hanno tutti perchè loro devono mangiare con quattro forchette mentre noi cittadini normali non possiamo mangiare nemmeno con una di forchetta , se non ci diamo una scossa questi dopo aver mangiato la carne ora si vogliono spolpare anche le ossa e noi non possiamo mangiare nemmeno con le mani , allora come deve cambiare questo paese se il marcio e in alto , non possiamo andare avanti cosi in questo stato che tassa anche l'aria che respiriamo e che non ci da nessuna possibilità di aprire un attività che le tasse sono numerosi e costosi , in pratica un commerciante di oggi stipendia tutti questi politici che invece di fare quello in cui sono stati eletti si fanno i loro interessi sistemando i loro familiari in posti di lavoro pagati dalla regione , dalla provincie e dal comune che ormai e diventato una società per azioni pagata da noi cittadini e non possiamo nemmeno dire la nostra in parlamento che non ti fanno entrare.

jhonny m., messina Commentatore certificato 25.08.11 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Proibito dare dei delinquenti ai politici

La Rai sanziona un conduttore di RadioDue: ha chiamato "deliquenti" i politici in diretta.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 25-08-2011]
Laudadio politici delinquenti ristorante Senato

Durante una delle puntate della sua trasmissione su RadioDue, il conduttore Max Laudadio ha commentato la telefonata di un radioascoltatore che lamentava il costo eccessivo del ristorante del Senato con queste parole: «Se 'sti delinquenti facessero il loro lavoro sarebbe tutto a posto. Il problema è che non lo fanno. Capito?".

Il presidente del Senato Renato Schifani - che in vacanza, probabilmente, ascolta la Radio - ha preso carta e penna e scritto una lettera non al conduttore ma al direttore generale della Rai, lamentando critiche offensive.

Il direttore generale della Rai ha risposto che prenderà provvedimenti contro Laudadio, perché questi è andato al di là del diritto di critica.

Ora: che il costo del ristorante del Senato sia eccessivo, intorno ai 6 milioni di euro all'anno (cifra che, secondo il presidente dell'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, il deputato del PdL Osvaldo Napoli, equivale al risparmio ottenuto dall'eliminazione dei piccoli comuni), lo dice innanzitutto Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano Libero molto vicino a Berlusconi.

Belpietro sostiene che si tratti di un gravissimo scandalo, di un «furto» ai danni dello Stato.

Non risulta che Schifani abbia scritto a Belpietro per lamentarsi dell'attacco in prima pagina, e nemmeno per sostenere che chiuderanno il ristorantino o ne ridurranno le spese. Eppure, fino a prova contraria, chi commette un furto è un delinquente. O no?

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.08.11 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora ieri ho ascoltato John Elkann
la situazione era da paradiso
con Lui al centro e ai sui lati
un più bassi
due angeli biondi che davano il fianco alla platea e lo guardavano appunto dal
basso all'alto
Lui parla come il nonno
una via di mezza tra Chance giardiniere di Oltre il giardino e il mega dirett. gran lup. mann. di Fantozzi quando lo invita a "sedersi" sull'inginocchiatoio e gli dice di non credere a quello che dicono di lui perchè lui vuole bene a tutti i sottoposti......ma alla fine quando vede il volto triste e deluso di Fantozzi si svela e gli fa vedere la poltrona di pelle umana e l'acquario dei dipendenti e a quel punto Fantozzi è felice felicissimo perchè tutto quello che sospettava era vero ! è così felice che gli chiede il privilegio di poter fare la cernia....
ecco ieri al meeting
una platea di cernie ha applaudito
Chance giardiniere
.

cimbro mancino Commentatore certificato 25.08.11 13:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillini, viola, disperati, disoccupati, senzafuturo, cococò, mezzischiavi, quasialsuicidio, quasilicenziati.. ma che differenza c'è? Siamo tutti nello istesso calderone.. siamo l'atraitalia.. vogliamo il potere.. dobbiamo assolutamente toglierlo dalle mani di quelli che lo tengono da lungo lungo tempo e ci portano alla fame ed alla semischiavitù.

tullio de pedis Commentatore certificato 25.08.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento

NOSTRO PRIMO MINISTRO

"Ho letto tutto Leli, tutto Stali e tutto Max... E devo dire che li ho capiti.
(Silvio Berlusconi, ormai tanto tempo fa)

Notate nulla?
Al di là delle sue malefatte (o beneffatte... Quali?) un siffatto individuo che si esprimesse in cotal modo - sbagliando i nomi alla Svicolone, perfino! - in qualsiasi altro paese accettabilmente umano (e sottolineo umano; sul democratico si può discutere) si dovrebbe dimettere con vergogna.

E sorvoliamo tutte le sue odiose bravate e tutti i suoi colpi di mano in termini di leggi ad personam...
Di bordellamenti maggiorenni o minorenni varii (leggi pure pedofilia con conseguenti tentativi di depistaggio), di amministrazione discutibilissima del paese, di tentativo di appropriarsi di tutto e di più (in Italia come all'estero, vedi Spagna); di proditorio sberleffamento e tentativo di sovvertimento delle regole, della legge e della Costituzione; di costante presa per i fondelli di quanti vivono del proprio lavoro e a volte nei propri dolori; e... - non ultimo - delle sue orripilanti dubbie frequentazioni, piduiste, criminali e mafiose...

Ripeto: un uomo di Stato che afferma solennemente:
"Ho letto tutto Leli, tutto Stali e tutto Max... E devo dire che li ho capiti."
Dovrebbe subitaneamente dimettersi e chiedere scusa al popolo.
E ciò, si badi bene...
Indipendentemente da quanto sopra elencato.

Indipendentemente
dagli
orrori
sopra
elencati.

- Barlow

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
[...]
E solo che uno quando ci si mette in mezzo, lo dovrebbe fare per le sue convinzioni, e cercare il voto per quelle. Sempre curiosa la metamorfosi: da compagno di lotta a capitalista?

[...]

A quelli li, qualcuno li vota. Non sono caduto dal cielo, non è la CIA che li elegge (anche se qualche dubbio permane :D)

τονψ .
*****
------------------------------------------------

"Sempre curiosa la metamorfosi: da compagno di lotta a capitalista?"

Perche' curiosa?

Direi che la metamorfosi E' naturale perche' E' nella natura umana!

E' poi notevolmente accentuata in particolar modo negli inetti e gli invidiosi.

Come si va dicendo da sempre, i socialcomunisti rimangono tali fino a quando non capita anche a loro di riuscire ad abbeverarsi alla fonte di ricchezza creata dal capitalismo, a quel punto per i compagni ed i tovaric e' ognuno per se e Dio per tutti.

Non e' la CIA che li elegge?

Ma per sul serio?

Si cominciano ad intravvedere segni di una futura anche se lontana guarigione?

Mah...Boh...!



"E me ne stavo a letto

tra incubi notturni

fatti di omini verdi

che come un'orda di barbari

scalpitando minacciosi

si avvicinavano a me

Erano sempre più vicini

e io non riuscivo a muovermi

a scappare

Solo quando ho realizzato

che mi avevano raggiunto

e stavano per mordermi

il......naso

........,

mi sono mosso in malo modo

e son caduto dal letto!"

Questo il racconto dell'Umberto

fatto stamattina in ortopedia....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 25.08.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incidente domestico per Bossi
Cade dal letto e si frattura il gomito...
--------------------------------------------

Povero Umberto...gli è capitata la cosa peggiore per un leghista...
Non poter alzare il gomito...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 25.08.11 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia volutamente portata alla disfatta economica e morale....chi se la sente di prendersi tale retaggio alle prossime elezioni?
Mi sa che molti partiti faranno di tutto per perderle.
Quindi saremo servi dell'Europa o degli uSA o di un
dittatore o di un un popolo in miseria?

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 25.08.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi ormai assalito dagli incubi, cade dal letto. Chissà se il barbaro ha capito finalmente che è ora che si tolga dalle balle e definitivamente.
Lui, la trota, il maiale e tutti i suoi babbuini.

On the Road, Pordenone Commentatore certificato 25.08.11 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il leader della Lega è stato portato questa mattina all'ospedale di Cittiglio. Ai medici ha raccontato di essere caduto dal letto nella sua abitazione di Gemonio. E' stato medicato e ingessato

nb li hanno sostituito il pagnolone e indossa sopra un mutandone in latice per evitare versamenti sul pavimento

grandi della politica berlusconiana!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c.l. sono il punto d'incontro fra stato e chiesa. Sono pericolosissimi. Il peggiore presidente in assoluto che abbiamo mai avuto. Il migliore è stato Pertini. Il vaticano è il nostro cavallo di troia, mentre noi siamo troiani. Corrodono la mente e l'anima. Spero che siano in molti e presto a svegliarsi. La Storia ci sta scivolando di mano. Guardiamo bene, scopriamo i lupi con sopra il mantello fatto della lana rubata alla pecora.

maria barberio 25.08.11 12:51| 
 |
Rispondi al commento

50 fa è come adesso ... lo dice Totò

http://www.youtube.com/watch?v=Ve81NsQcGRY&feature=player_detailpage#t=120s

anoicipiace 25.08.11 12:48| 
 |
Rispondi al commento

ma perchè non ci coalizziamo tutti insieme e intentiamo una causa contro i politici per averci defraudato del nostro futuro e soprattutto quello dei nostri figli? Pongo la domanda agli avvocati o esperti legali che sono in questo blog.

Cristina Tessini 25.08.11 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La caduta celtica

Plummmmmmmmmmmmmmmm!

uyyyyyyyyyyyy che male porco cannnn!

renzo pif rrrff puf puf renzino rip puf puf è!

mi son pure cagato addosso di nuovo!

è scoppiato il pagnolone!
--------------------------------

Maldedetto senatur! sei caduto dal letto!

questo non è niente vigliacco leghista vedrai quando i padani rovinati grazie al federalismo ti correrano per le vallate dal varesotto

altro che ghedafi!!

morirai come gli uccelli mangia carrogna della autostrada!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 12:32| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Periodicamente gli elettori fanno la loro croce e dopo la devono portare.

(Anomimo)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 12:20| 
 |
Rispondi al commento

bella questa immagine montata sul Titanic, manca solo l'iceberg che però potrebbe arrivare il 10 settembre..

tullio de pedis Commentatore certificato 25.08.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento

se devo dire la verità il vero presidente che abbiamo avuto era PERTINI poi solo carogne inferocite...............

Oscar Poltronieri 25.08.11 11:59| 
 |
Rispondi al commento

EVASIONE FISCALE

«L’evasione costa allo Stato 120 miliardi l’anno. È un vero e proprio crimine commesso ai danni di tutti i cittadini e perciò serve uno strumento fortemente persuasivo e repressivo, come la figura dell’agente fiscale sotto copertura che manca nel nostro ordinamento. Sarebbe utile per contrastare sia la grande che la piccola evasione». Lo afferma Enzo Letizia, segretario dell’Associazione nazionale funzionari di polizia (Anfp).

http://www.articolotre.com/2011/08/contro-levasione-fiscale-agenti-speciali-sotto-copertura/

BEPPE, SOSTENIAMO CON VIGORE QUESTA PROPOSTA!!!

Alberto A. Commentatore certificato 25.08.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché i telegiornali e giornali italiani non la smettono di pubblicizzare i prodotti apple direttamente od indirettamente senza pagare per una pubblicità in quanto tale?
Su rainews24 stanno andando avanti da mezz'ora!
La scusa è ,da DUE, anni di citare per 1 minuto i problemi di salute di Jobs per poi iniziare un vero e proprio servizio pubblicitario.

cecco 25.08.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Ieri,guardando il TG sono rimasta allibita...!!!
Sembrava che il nostro presidente fosse un santo che ci avesse salvato da chissa' quale maledizione!?!
E piu' lo inneggiavano e piu' mi tornava alla mente il momento che ha firmato x Il 'sig' Romano... Allora penso "ma tutta sta gente...e' proprio deficiente??!?!" Ha lasciato passare tante leggi assurde senza fiatare, ma lasciare che in parlamento entrino dei personaggi cosi sprezzanti e'ancora peggio. Questo vuol dire mettere la nostra nazione in mano ai delinquenti e mafiosi! Mi chiedo che cosa abbia da perdere,al massimo potrebbe diventare un'eroe x il suo popolo, invece cosi ci fa capire che non si meritava assolutamente il ruolo che ricopre e che sicuramente e' stato messo li da chi voleva fare i suoi comodi!!!
Evviva il nostro grande presidente Pertini (sigh...)

rosi 25.08.11 11:36| 
 |
Rispondi al commento

umberto... ALZATI E CAMMINA!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Bando alle ciance, quella in atto è una guerra tra i ricchi privilegiati e la gran parte del popolo.

Alberto A. Commentatore certificato 25.08.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Da italiano e da precario trovo le parole di Napolitano NAUSEANTI. Per anni quest'uomo ha firmato qualsiasi porcata Mr B ed i suoi siniscalschi gli propinassero, ha firmato la nomina a ministro di un cialtrone come Brancher, ha permesso che un ministro della Repubblica dicesse di NON SAPERE CHI GLI AVEVA PAGATO LA CASA, ha consentito a Gheddafi di venire in Italia a ricevere i salamelecchi del nano piduista, plaudendo addirittura al trattato di amicizia italo-libico firmato dal nano stesso e non si e' minimamente scomposto quando proprio noi ci siamo allineati a bombardare l'ex amico. Il mai dimenticato SANDRO PERTINI (l'ultimo VERO GRANDE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA) non solo non avrebbe firmato SCUDI FISCALI, LEGITTIMI IMPEDIMENTI e altre leggi ad nanum ma li avrebbe stracciati in faccia al piccoletto, avrebbe spedito i corazzieri a cacciare fuori dal parlamento inquisiti e condannati (DELL'UTRI e PREVITI in primis), a Brancher lo avrebbe cacciato a calci dal Quirinale e avrebbe preso a schiaffi Scajola. Quest'uomo invece NULLA. ZITTO.IMMOBILE. Ed ora si accorge della crisi ? Se ad ascoltarlo ci fossero state delle persone e non dei pupazzi lo avebbero spernacchiato e fischiato mentre adesso e' un corso di pecoroni consenzienti che plaudono all'intervento. Forse sente puzza di bruciato ? Forse teme di non essere rieletto e di dover lasciare quel palazzo dorato che occupa ? Forse.. O forse il nostro si e' reso conto che la misura e' colma, che la gente ha perso la fiducia nella politica e che non crede più alle balle che gli vengono raccontate dato che la montagna di merda sta sovrastando la montagna di balle. Le famiglie sono sempre più povere, i disoccupati sempre di più, le aziende che chiudono aumentano. In un paese un pò meno cieco la gente sarebbe già scesa per strada, avrebbe assalato il palazzo e cacciato i VERI RESPONSABILI DELLA CRISI. Ecco forse questo teme Napolitano.

GIANLUCA MEDA 25.08.11 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEMORIE: Sandro Pertini/Indro Montanelli

Il giornalista Indro Montanelli, in un articolo pubblicato sul Corriere della Sera del 27 ottobre 1963, scrisse: «Non è necessario essere socialisti per amare e stimare Pertini. Qualunque cosa egli dica o faccia, odora di pulizia, di lealtà e di sincerità.»

A coloro che ne siano interessati: leggete la sotria di Sandro Pertini sintetizzata in Wikipedia. La sua morigeratezza, dedizione e spirito di servitore lo STATO sono stati superlativi. Un esempio umano che costituisce una minaccia da obliare e abbattere per politicanti ed individui sia corrotti quanto mafiosi.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 25.08.11 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima o poi anche questo blog dovrà affrontare questo problema aritmetico:

19 milioni di pensionati
4,5 milioni di dipendenti pubblici
20 milioni di lavoratori sottopagati
20% tasso di disoccupazione giovanile

a volte (ritornano) Commentatore certificato 25.08.11 11:18| 
 |
Rispondi al commento

i 4 bassotti e macchia nera...

questa è gente che proviene dai fumetti tanto è IRREALE... purtroppo le persone REALI (o sovrane: i cittadini) debbono subirle.

NAPOLITANO è UN ALTRO MAFIOSO!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 25.08.11 11:11| 
 |
Rispondi al commento

OT: Per i 4 giornalisti rapiti in Libia io proporrei uno scambio equo...liberi 4 giornalisti e prendi tutti i rappresentanti di questo governo....A Gheddafi converrebbe...o no?...

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 25.08.11 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Come si fa a non condividere?
Pertini avrebbe chiuso un parlamento come questo almeno una decina di volte.

l s 25.08.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 10:43| 
 |
Rispondi al commento

I Bambini del mio Paese
dei Matti,
si Scompiscian
dalle Risa.

Ricordate la Favola
dei Vestiti
dell'Imperatore,
Firmati..?

Ebbene, da Noi
l'Intera Corte
Imperiale
S'è Adeguata. (Toto-nuda)

enrico w., novara Commentatore certificato 25.08.11 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tramite un interessante servizio di internet ho ritrovato la home page di repubblica di quando Gheddafi è venuto in Italia:

http://web.archive.org/web/20090610224520/http://www.repubblica.it/

http://web.archive.org/web/20090611184123/http://www.repubblica.it/

Il seguente sito web

http://wayback.archive.org/web/

La Internet Wayback Machine é un servizio gratuito che permette ai propri utenti di visitare versioni archiviate di siti web. Tutto ciò che occorre fare è digitare un URL (non è un motore di ricerca e non è quindi possibile una interrogazione per parole chiave) e selezionare un intervallo di date ed ecco che magicamente il tempo scorre all’indietro e sullo schermo appariranno le pagine del sito richiesto così come erano nel passato. Attenzione che non si tratta di immagini memorizzate in formato fotografico, ma di vere e proprie pagine navigabili!

E' un sito web in cui è interessante rivedere tanti altri siti web, stile www.ansa.it, per poter farsi due risate sulle castronate dette e poi smentite da diversa gente e politici

http://lecosechehoimparato.blogspot.com/2011/02/tanto-per-rinfrescarsi-un-po-la-memoria.html

http://lecosechehoimparato.blogspot.com/2010/08/tanto-per-rinfrescarsi-un-po-la-memoria.html

Alex M., Firenze Commentatore certificato 25.08.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Su Gadaffi, pende una Taglia.

Su Berlusconi, Tanti Tagli..!

enrico w., novara Commentatore certificato 25.08.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Amici non voglio scrivere la solita filippica su questi ladri di Stato. Mi manca il fiato. Non ce la faccio + neppure a scrivere.

mettiamo le mani nei borselli ( i nostri borselli) compriamo questi biglietti per andare in quella discarica di montecitorio il 10 e 11 settembre.

Per lo meno ci toglieremo la soddisfazione di sputare per terra, luogo dove brulicano i vermi e batteri.

..e se qualcuno dei ladri di Stato ci passa davanti...alziamo la mira ..degli sputi.

vito siliberti 25.08.11 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Mak 89: ti rispondo ora con un pò in ritardo per uimpegni di famiglia.
Non potrò esserci perchè a quell'ora ho da sorvegliare i nipoti che dormono(i genitori sono fuori città).
Mi sarebbe piaciuto esserci in loc. Falconara.
Auguro a tutti una riuscita dell'aggregazione!
Grazie della notizia ma sapevo già.
Un cordiale saluto e buonna giornata.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 25.08.11 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricordo vent’anni fa uscirono due libri, che ricostruivano la storia del debito pubblico, allora era a due milioni di miliardi di lire, il 100% del PIl (oggi è al 120%) e di tutti gli errori dei politici. In poche parole si spiegava che tutti gli sbagli finivano prima o poi nel debito pubblico e che nessuno ci avrebbe salvato, neppure l’Europa. Vent'anni fa era già tutto scritto, che la spesa pubblica sarebbe aumentata senza controllo, che il debito pubblico sarebbe ancora aumentato.
Possiamo stupirci che l’Italia sia sopravvissuta 20 anni in queste condizioni, già questo è un primato, altrove sarebbero già scoppiate due o tre rivoluzioni.
Che Napoletano ci venga a dire adesso che la crisi è stata nascosta è da ridere.
Mi ricordo che due anni fa, in Francia, Sarkozy, diceva a chiare lettere che la crisi sarebbe stata lunga e dura, in Italia tutti i telegiornali, quindi Mediaset, Rai, la 7, unanimi a dire che tutto si sarebbe risolto, ci sarebbe stata la ripresina e così via.
Ieri la Marcegaglia a dire che i ricchi in Italia pagano già troppe tasse: in Italia il 10% della popolazione detiene il 40% del PIL, roba da paese del terzo mondo, questa ricchezza è aumentata dall’introduzione dell’euro in contemporanea con la scomparsa del ceto medio e l’impoverimento del restante 90% della popolazione. Le grosse aziende hanno macinato utili da record alla faccia delle piccole e medie imprese che a decine di migliaia chiudevano ogni anno.
E’ finita, l’Italia è fallita ma facciamo i curatori fallimentari, andiamo prendere ogni singolo centesimo, ogni singola proprietà di tutti i vari parlamentari, ministri, sottosegretari e politici vari che si sono succeduti in questi vent’anni, mandiamo a spazzare le strade i giornalisti, togliamo il 20/30% di Pil da quella minoranza del 10% di riccastri, mettiamo belle imposte retroattive alle aziende monopoliste e oligopoliste a favore delle piccole imprese. E’ finita, abbiamo passato vent’anni orribili ma almeno facciamogliela pagare.

Alessandro G. 25.08.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.agoravox.it/Libia-menzogne-e-omissioni-dei.html

ippolita ., genova Commentatore certificato 25.08.11 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Io mi chiedo semplicemente se è possibile mandare a casa questa gente in maniera democratica e assolutamente non violenta. O forse avevano ragione quei signori che negli anni '70 ricorrevano alle maniere spicce? La mia impressione è che avevano già capito come sarebbe andata a finire. E a quanto pare non si sbagliavano.

Franco Marino 25.08.11 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Io, cittadino onesto, non sono rappresentato da questa classe politica.
Io voglio essere rappresentato da gente onesta.
Movimento 5 stelle al Governo!!!
GRAZIE BEPPE

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento

La mia proposta per perseguire 2 obiettivi:
su base volontaria si propone ai lavoratori dipendenti che hanno gia` maturato il diritto alla pensione (ed a quelli che la matureranno nei prossimi 3 anni) la possibilita` di rinunciare alla pensione, in cambio dell'assunzione di un figlio (parente) al proprio posto di lavoro. Il nucleo famigliare continua a ricevere uno stipendio, lo stato non paga la pensione, il giovane comincia a lavorare.
saluti

Mattia rosiello 25.08.11 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimo Grillo,
quante volte sono intervenuta in questo Suo blog non si contano più!
E malgrado gli argomenti siano molteplici, intervengo sempre allo stesso modo , quasi a provocare ormai una reazione del tipo: questa dice sempre la stessa cosa in ogni argomento.Non capisce nulla.
No , non è così , perchè è sempre la stessa cosa!
Ovvero la mancanza di verità sulla strage di via dei Georgofili del 27 Maggio 1993 e con questa le altre 7 stragi dal 14 Maggio 1993 al 14 Aprile 1994.
Con quel tritolo hanno creato le condizioni in cui il Paese si dibatte oggi e fintanto che tutti ma proprio tutti non vorremmo quella verità gridata dai tetti , nulla potrà andare a posto , perchè queste sette stragi non sono state quelle dei rossi contro i neri o viceversa come ci hanno fatto credere per gli anni 40 50 60 70 e 80 , ma sono state qualcosa di più.
Con le stragi del 1993 hanno gettato la maschera, il rosso si è fuso con il nero e viceversa in un unico grande AFFARE con la mafia.
Non hanno più potuto etticchettare strage rossa o nera a seconda della bisogna tanto per sistemare tutto e riprosperare altri 10 anni fino alla strage successiva.
Oggi sono quegli sporchi affari trattati a tavolino tutti insieme appasionatamente, tavolino ricoperto con drappo con fregi, presieduto dalla mafia che devono nascondere , affari dentro ai quali sono tutti alla grande.
Cosa meglio di colpire le vittime e distruggerle una volta per sempre piuttosto che i carnefici?
Tutti d'accordo caro Signor GRILLO , tutti d'accordo.
Si dice che il ladri di Pisa di giorno fanno finta di bisticciare e alla notte vanno a rubare insieme .
Non sono i ladri di Pisa , ma i ladri d'Italia che stanno facendo così, e per ora non vediamo nessuno che ci dimostri il contrario. Non vediamo nessuno che smonti il nostro insistente dire di blog in blog.
Cordiali saluti
Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associaizone tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili


La Musica è finita...ben detto peppe, infatti la Finlandia ha detto:no garanzie extra dalla Grecia!...non votiamo il piano!...tiè!...
E' rispuntato fuori Prodi...il "prete smesso" che insiste sugli eurbond...ovviamente la Germania L'ha risposto: e che! ciò scritto sale e tabacchi sulla fronte?..!
Quindi si fa sempre più concreta l'ipotesi che il banco salti! e salterà...perchè la matematica non è un opinione!!
La musica è finita...si spengono le luci,il barrista mette le sedie sui tavoli...e tutti a casa! si chiude!
Buonanotte e sogni d'oro!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 25.08.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento

MAX LAUDADIO SIAMO TUTTI CON TE!!!

Rai, polemica su 'Attenda in linea'
Il Dg Lei annuncia provvedimenti

In mattinata il conduttore del programma Max Laudadio aveva attaccato in diretta i parlamentari: "Se sti delinquenti facessero il loro dovere"...
replica immediata di Schifani: "La critica non trascenda in espressioni oltraggiose". Quindi l'intervento del vertice di Viale Mazzini

http://www.repubblica.it/politica/2011/08/24/news/caso_rai_la_lei_chiede_provvedimenti-20827050/

anib roma Commentatore certificato 25.08.11 09:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... .La musica è finita. L'ultimo che esce spenga la luce.
http://www.youtube.com/watch?v=xkp8fNODegU
The Doors
Quando La Musica é Finita
Yeah, vieni
Quando la musica é finita
Quando la musica é finita, yeah
Spegni le luci
spegni le luci, yeah
Quando la musica é finita
Spegni le luci
La musica é la tua amica speciale
Balla sul fuoco come come si intende
La musica é la tua sola amica
Fino alla fine
Cancella la mia sottoscrizione alla resurrezione
Invia le mie credenziali alla "Casa di detenzione"
ho degli amici li
La faccia nello specchio non si ferma
La ragazza alla finestra non vuole cadere
Una festa tra amici, "Sopravvivi!" lei piangeva
Aspettando me, fuori!
Prima che sprofondo nel lungo sonno
voglio ascoltare, voglio ascoltare
Il grido della farfalla
torna, baby, torna tra le mie braccia
Siamo stanchi di vagare
aspettando con le nostre teste per terra
ho sentito un suono molto gentile, molto vicino e già molto lontano
Molto soffice, yeah, molto chiaro, torna oggi
Cosa hanno fatto loro per la terra?
cosa hanno fatto per la nostra sorella sempre giusta?
Devastata, saccheggiata, strappata e colpita
Bloccata con pugnali dalla parte dove nasce il sole
e bloccata recinti e trascinata nella desolazione
sento un suono molto gentile
Con il tuo orecchio al suolo
vogliamo il mondo e lo vogliamo
ora, ora? ora!
Notte persiana, bambina, guarda la luce, bambina
Salvaci! Gesù!, salvaci!
Cosi quando la musica finisce
Quando la musica finisce, yeah
Quando la musica finisce
Spegni le luci
Bhe la musica é la tua amica speciale
Balla sul fuoco come si intende
La musica é la tua sola amica
Fino alla fine

Alessandro G., Milano Commentatore certificato 25.08.11 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Per il fattorino degli esteri on.Frattini.

Lanci ai sequestratori libici dei 4 giornalisti italiani, una proposta di scambio di ostaggi, tipo la pubblicità del Dash: due al posto di uno.

Proponga lo scambio con personaggi che i sequestratori sicuramente non conoscono ma inutili e dannosi per l’Italia, come:
Minzolini,
Belpietro,
Sallusti,
Ferrara,
Facci,
Fede,
Vespa,
Sechi
ed anzi, (abbundantis abbundantum (by Totò), ci aggiunga gratis anche Forbice.
Hai visto mai che ci caschino…

Franco F. Commentatore certificato 25.08.11 08:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranci di dignita'appesi ai fili dell'osceno

venduti all'asta dell'indecenza

annusando le ascelle della miseria

il sudore livido delle dimenticanza

cavalca il saccheggio in atto

creando una poverta'coperta d'omerta

i debiti trasformati in lager quotidiani

ipotecano i corpi presi in ostaggio dagli usurai

rendere schiavi in cambio della sopravvivenza

nel menu' arrogante ci hanno tolto anche il bicchiere di vino

ed atrocemente ci strapperanno le mutande dell'animo...

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 25.08.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Marcia Angell, ex editor del New England Journal of Medicine e nemica giurata di Big Pharma, la mette giù in maniera ancora più esplicita: “Gli psichiatri sono al soldo dell’industria farmaceutica”. La Angell fa notare che tra i 20 membri dell’Associazione Psichiatria Americana che scrivono le linee guida per la prescrizione di farmaci, 18 hanno legami finanziari con l’industria farmaceutica, mentre la maggior parte dei redattori del Manuale Diagnostico e Statistico – la bibbia delle diagnosi mentali – ha simili conflitti d’interesse.

In un recente articolo sul New York Review of Books, la Angell ricostruisce quella che definisce “epidemia di malattie mentali”. L’uso di antipsicotici e antidepressivi è letteralmente esploso, e se questi nuovi farmaci fossero così efficaci, ci dovremmo ora aspettare un calo di malattie mentali, non un aumento. Tuttavia la lista di persone etichettate come malati mentali è in continuo aumento – il 250% nel ventennio dal 1987 al 2007 – e l’aumento di diagnosi è ancora più allarmante nel caso dei bambini – una crescita del 3500%.

Sotto la tutela di Big Pharma stiamo espandendo i criteri di diagnosi delle malattie mentali in maniera da rendere tutti malati. Fugh-Berman è d’accordo: “Nell’era del marketing aggressivo da parte dell’industria farmaceutica, le diagnosi psichiatriche si sono estese fino a includere molte persone che sono perfettamente normali.”

I dati di consumo italiani non sembrano contraddire quanto emerso a livello internazionale, confermando un trend in crescita sia per quanto riguarda i consumi sia relativamente al numero di pazienti trattati. Da un’analisi su ASL italiane il consumo degli antipsicotici in sei anni, dal 2003 al 2008 è più che raddoppiato e le prescrizioni annue hanno avuto un incremento del 63%.

http://informarexresistere.fr/2011/08/25/psicosi-di-massa-negli-usa-come-big-pharma-ha-assuefatto-gli-americani-ai-farmaci-antipsicotici/

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 25.08.11 08:43| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno
il 10 settembre è un occasione unica!!!!
TUTTI A ROMA

antonio magrì 25.08.11 08:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Per Beppe,
il 10 settembre spero che non ci siano 2 manifestazioni di Popolo Indignato Separate...
...la casta dalle finestre ci guarderebbe soddisfatta dicendosi :
..."Bene, abbiamo lavorato molto bene...
il popolo è DIVISO e la Casta IMPERA"!!!...

...il 10 Settembre Beppe e Gaetano Stringetevi la Mano...stringiamoci le MANI almeno TUTTI NOI e diventiamo finalmente...
!!!UN POPOLO UNITO!!!...


anib roma Commentatore certificato 25.08.11 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sondaggio SWG:
CSX +8,5%.
CDX in crisi nera.
Grillo oltre il 6%

Sondaggio bomba per SWG, negli ultimi giorni di luglio hanno effettuato questo rilevamento che vede il CDX sprofondare ad un misero 35%.
Ne aprofittano tutte le forze tranne il CSX che cede qualche decimale.
Il PDL tocca il punto più basso della sua storia, il 24%, cifra sfiorata dalla sola Forza Italia nel 2006 (e non parliamo del 2001..).
Nel CSX soffre il PD ad un non esaltante 25% ed arretra anche SEL, bene IDV.
Il gap tra le due coalizioni principali è ora di 8,5 punti.
Il polo centrista sembra in buona forma per SWG e raggiunge il 12,5%, bene FLI al 5,5% in crescita.

Il vero dato clamoroso del sondaggio è
quest'ultimo:
per SWG, il M5S, ideato e patrocinato da Beppe Grillo sarebbe addirittura al 6,5%!


Autore: SWG
Committente/Acquirente: La Stampa
Data Interviste: 26-29 luglio 2011

http://www.scenaripolitici.com/2011/08/sondaggio-swg-csx-85-cdx-in-crisi-nera.html

il Mandi Commentatore certificato 25.08.11 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Con un colpo di mano il Governo ha cancellato il sistema di tracciabilità dei rifiuti,quello stesso che era stato presentato in pompa magna dal governo e dalla Prestigiacomo in difesa dell’ambiente e come via privilegiata per gli illeciti traffici di rifiuti in Italia.La denuncia parte proprio dalla Prestigiacomo che dichiara: «la manovra cancella la norma sul Sistri ed è un regalo all’ecomafia”.Del resto questo ministro non è la prima volta che viene trattato come se non esistesse da B
Questa cancellazione immonda è un colpo di spugna che riporta all’anno zero l’intero sistema della gestione dei rifiuti in Italia.La mannaia di Tremonti abroga il decreto del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio,dei fiumi e del mare
Il decreto è un provvedimento di necessità e urgenza,mi venga a spiegare la Lega che urgenza aveva il Governo di cancellare la tracciabilità di rifiuti abusivi o tossici con un decreto che favorisce la camorra,la mafia e i gruppi industriali criminali del Nord?Così si intende così tutelare il territorio?Col suo atto sconsiderato Tremonti mostra chiaramente da che parte sta questo Governo:dalla parte dei criminali.E intende far passare questo come taglio agli sprechi? Con tale operazione Tremonti dà un lascia passare al ricco business dei rifiuti senza controlli così come richiesto da parte degli industriali.
La Lega tace, eppure è la stessa Lega che si è rifiutata di accogliere temporaneamente i rifiuti della Campania dopo che per decenni l’ha intasata dei rifiuti tossici delle sue aziende
Il business delle ecomafie vale 20 MLD l’anno.Una torta suddivisa tra 290 clan della malavita.E’ così che Maroni intende portare avanti la sua lotta alla mafia?Eliminando uno dei controlli fondamentali?Il traffico illecito dei rifiuti bloccherebbe l'intera autostrada del sole.Da Reggio Calabria a Milano,per 1.100 km sarebbero più di 82.000 i camion carichi con oltre 2 milioni di t di spazzatura svelata dalle inchieste della magistratura.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 25.08.11 08:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Finalmente ! Anche qui ci si è accorti che il"nostro presidente" (..la "p" è volutamente minuscola), non è altro che la massima espressione della "casta" e ormai rappresenta solo loro !

Mauro Cardoni 25.08.11 07:45| 
 |
Rispondi al commento

"... plurivissuto ma innocuo...", ovviamente mi riferivo a Ciampi e non a Fazio; ma l'errata, elementare associazione di... presidenti, ha forse un'inconscia motivazione

homofaber 25.08.11 07:22| 
 |
Rispondi al commento

frase celebre:

"La forza senza intelligenza rovina sotto il suo stesso peso"
(Orazio, Odi)

pdl e lega in calo.
M5S in aumento.

evidentemente l'intelligenza, anche senza forza (i media, questi sconosciuti), aiuta....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

(PS: per chi deve intendere, leggo tutto, ma non sempre rispondo.)


.. gli amici se ne vanno, che splendida serata... Odi e adeguatissimi tributi tra Califfo e Patty ("pensiero stupendo", ben al di là di ogni triangolo peccaminoso e persino extra, intra, volgarmente parlamentare) che questo stivale-ciabatta non si meriterebbe neppure nella suadente (forse nostalgica, vivaddio; io era da poco piombato nel luna park ma ne avverto ancora i non più pervenuti luccichii) rievocazione by Grillo. Ma essendo stranamente in distonìa d'onda, non credo che nell'attuale italica comunità - così come simmetricamente nelle precedenti - il presidente della Repubblica abbia contato più di un Pertini ottantenne a mo' di scopone con Bearzot, Zoff e Causio freschi, freschissimi campioni e ignari del mondo; o un pur fiero Scalfaro murato in casa (di Bravetta, quartiere o, meglio, agglomerato around la tenera caput mundi); e tanto meno di un dignitoso, plurivissuto ma innocuo Fazio (mi limito ai precedenti avamposti dei 150 ani di gloria). Se li eleggono sommi, nobili ma credo non lucidamente consapevoli (nella migliore ipotesi) di ciò che la Costituzione gli donerebbe (e attribuirebbe), qualche futile motivo forse si anniderà. O no?

homofaber 25.08.11 06:16| 
 |
Rispondi al commento

Solo in Italia mantenimo gli scheletri a governarci, senza muovere un dito. Non dico di fare una rivoluzione libica o egiziana etc) ma almeno avere le palle di una protesta generale. Ma noi italiani non abbiamo mai fatto una rivoluzionenella storia. Abbiamo avuto il coraggio di spacciare per epopea risorgimentale l'impresa di un centianaio di disperati contro un esercito mansuito dalla massoneria.
Inventiamoci qualcosa, protestiamo, non stiamo ancora immobili a subirre le angheria di un parlamento formato da gette inetta che guadagna 500 € al giorno e và in pensione dopo aver lavorato (?) per poco più di 2 anni e mezzo con una pensione NON CONTRIBUTIVA come quella di quasi tutti gli italiani. Infatti noi prenderemo (forse?) una pensione rapportata a quanto abbiamo versato, mentre questi privilegiati non sono soggetti alla all'uguaglianza prevista dalla costituzione.
SONO INDIGNATO E INCAZZATO.

LUIGI SACCO, Palomonte Commentatore certificato 25.08.11 06:13| 
 |
Rispondi al commento

l'infamata + grossa napolitano l'ha fatta quando ha voluto a tutti i costi bombardare il popolo libico.
E pensare che solo pochi mesi prima morfeo si faceva fotografare sorridente insieme a Gheddafi, dichiarandolo partner essenziale per l'Italia

napolitano voltagabbana BUFFONE

roberto p. Commentatore certificato 25.08.11 03:43| 
 |
Rispondi al commento

napolitano non ha mai lavorato in vita sua,
è uno dei tenti politicanti di mestiere che non ha mai fatto 1 caz.zo, e ha passato la vita nella bambagia della politica

Vive in una reggia (quirinale) circondato da corazzieri, servitù, e decine di auto blu,
e questo ci costa + della Regina Elisabetta a della Casa Bianca messe insieme

E di tanto in tanto si risveglia con i suoi "moniti" e le sue prediche

ma vaffanculo


roberto p. Commentatore certificato 25.08.11 03:33| 
 |
Rispondi al commento

Smettiamola di parlare di destra e sinistra!!!!
Aprite gli occhi!
Il mondo è diviso tra:

poche migliaia di merde che formano il
....P....
...OTE...
..RE OC..
.CULTO P.
IRAMIDALE
con tutto il suo esercito di centinaia di migliaia di omuncoli di partito sottomessi

contro

quasi sei miliardi di persone che compongono
...IL MO...
.NDO DELLA.
GENTE PER
...BENE...

Smettila di parlare di destra e sinistraaaa!
o sei un omuncolo o sei persona per bene!
non c'è una terza essenza!
BASTAAAA PARLARE DI DESTRA E SINISTRA! BASTA!!!
ti prego... è come parlare di terra piatta nel terzo millennio. basta...

franco muzzi 25.08.11 03:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Se volete prendervi la briga di firmare (io poi la incollo),prego.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 25.08.11 02:40| 
 |
Rispondi al commento

Sinistra, sinistri, sinistroidi, rossi, comunisti, social comunisti, tanti sono gli appellativi rivolti da molti, su questo blog all'opposizione.
Ebbene questi appellativi potete rivolgerli a me,
con ragione, ed io ne sarò onorato, ma non dovete rivolgerli all'opposizione, che non ha fatto nulla,
per meritarseli!
Lo ripeto a costo di spaccarvi i marroni:
ALL'OPPOSIZIONE, NON C'E NESSUN PARTITO DI SINISTRA!

l., ancona Commentatore certificato 25.08.11 02:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Metto in chiaro:
"io QUANDO IL "BRANCO" MI BANNANO IL NICK mi rifaccio il nick e taccio, mica frigno! CAPITO PERCHE' PARE CHE A ME NON SPARISCONO COMMENTI? PERCHè PER DIGNITà NON FRIGNO, MA TACCIO"
Max Stirner
-------------------------------------------------

Non so se quella che sto usando ora è la settima o ottava mail negli ultimi 3 anni, so solo che me l'ha gentilmente creata Max perchè non ho alcuna voglia di gestirmi decine di mail e che volendo la potrebbe usare a suo uso e consumo visto che conosce pure la pw che non ho nemmeno cambiato visto che sono una persona così "stupida" che la fiducia la dà sempre a chiunque fino a quando non viene tradito.
In quanto ai commenti l'ultimo che mi è sparito è di meno di una settimana fa, me ne sono accorto casualmente solo perchè stavo cercando un riferimento, ma chissà quanti altri commenti miei hanno fatto la stessa fine (per la cronaca era un commento che non parlava molto bene di Vendola e del csx tanto per far capire chi sono coloro che me l'hanno cancellato).

Come Max, quando succede non mi metto nè a frignare nè ad urlare ad un complotto, perchè so benissimo che chi mi banna la mail sono GLI UTENTI (e non lo staff) che mi segnalano in blocco, come più volte è accaduto e come da persona che "tenta" di essere democratica lo accetta senza lamentele.
Voglio anche far notare a chi ancora crede alle favole, che una volta bannato l'utente originale, l'"avatar" (cioè la testolina rossa) non è più ripristinabile, come si può vedere da questo mio commento, ergo coloro che dicono di essere stati bannati, ma hanno ancora l'avatar, sono dei bugiardi e dei millantatori.


Fateci sapere i nomi dei luridi compagnucci di sinistra che ci hanno svenduto alla finanza internazionale...:)))
Ve li dico io? :)))
Vermi assassini??? :)))

Roberto Vian 25.08.11 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Pianteremo le tende a Roma.

P.za S.Giovanni

Dal 10 settembre.

(Poi io andrò a Montecitorio a fare da scudo umano a Beppe .-)

Passate parola

Mario R 25.08.11 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Presidente Napolitano,

se tu fossi sincero scioglieresti le camere, punto e basta.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 25.08.11 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Per questa gente la musica e'decompostificata morta........

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 25.08.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Oh fuck!
"Thank you mister berlusconi."
Sembra proprio che l'ha detto.

http://www.youtube.com/watch?v=VGOS_4D4B1w

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 25.08.11 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
è ora di passare dalle parole ai fatti concreti! Mi sembra che il Movimento 5 stelle fino ad ora sia agli antipodi da un movimento d'azione in grado di fare anche opera di proselitismo.
Il 10 settembre hai indetto giustamente una manifestazione a Roma per un "Parlamento Pulito" e non si dice più 1 cazzo, anche se mancano solo un paio di settimane a tale importante appuntamento.
Sono profondamente deluso e te lo dico con estrema franchezza ed in modo fraterno. Comunque il mio umile contributo ci sarà ancora perchè non mancherò alla manifestazione, anche se è mia ferma convinzione che il M5S se vuole crescere ed avere credibilità deve cambiare marcia.

Gianpietro Federici, Brescia Commentatore certificato 25.08.11 01:01| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 25.08.11 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma sarà per quello che "coso" vuole cambiare cantante melodico???

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 25.08.11 00:54| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO RIFLETTEREMO SU QUESTO SECOLO, CIO' CHE CI SEMBRERA' PIU' GRAVE NON SARANNO LE AZIONI DEI VIOLENTI, MA LO SCANDALOSO SILENZIO DELLE “BRAVE” PERSONE.

http://informarexresistere.fr/2011/07/09/quando-rifletteremo-su-questo-secolo-cio-che-ci-sembrera-piu-grave-non-saranno-le-azioni-dei-violenti-ma-lo-scandaloso-silenzio-delle-brave-persone/

sergio a. Commentatore certificato 25.08.11 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Cari Signori,

sentire uno schif-ani qualunque lamentarsi e indignarsi per la battuta di un conduttore radio (condivisibile dal 99,9% degli italiani) e' qualcosa che la dice tutta sulla classe politica italiana.

A settembre bisogna andare a ROMA a chiedere conto delle firme se ci sara' ancora il parlamenticchio dello stato italiano

Giancarlo I., Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 00:28| 
 |
Rispondi al commento

BASTA con queste sceneggiate, con questi CONTI DELLA SERVA, sugli spiccioli, di questa infame manovra finanziaria!
Tutti i politici continuano a fingere di non sapere cosa sia il DEBITO INVENTATO DAL NULLA DA BANKITALIA CON LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO !
IL POPOLO BUE (anzi buissimo!) crede che bankitalia sia dello Stato italiano! Invece, BANKITALIA E' IN MANO A BANCHE PRIVATE, italiane ed estere.
Quando lo Stato italiano ha bisogno di denaro, lo chiede a bankitalia che INCHIOSTRA CARTA BIANCA e l'addebita allo Stato al valore nominale delle banconote, ecco come nasce il debito, dalla RAPINA DELLA SOVRANITA' MONETARIA !
Gli Stati, o meglio, i politici, complici delle banche, anziché nazionalizzare (espropriare!) la banca centrale e le banche commerciali, e incriminare i banchieri (come in ISLANDA!), hanno usato e usano i soldi dei cittadini per salvare le stesse banche responsabili della crisi finanziaria, e che continuano imperterrite nella loro azione criminale di rapina!

Dimenticavo ! Lo Stato, siccome è cretino, si intasca solo il misero signoraggio delle monetine da 1 o 2 euretti, mentre regala il SIGNORAGGIO MOSTRUOSAMENTE PIU' RICCO DELLE BANCONOTE a bankitalia che è di proprietà di banchieri privati ! Questa COLOSSALE TRUFFA accade per la complicità dei nostri poilitici !!! Anzi, per ALTO TRADIMENTO DEI POLITICI !!!

ottaviano s. Commentatore certificato 25.08.11 00:23| 
 |
Rispondi al commento

E bravo Nettuno mattacchione
il Titanic sta affondando nell'aurora
nelle scialuppe i posti letto sono tutti occupati
e il capitano grida "ce ne stanno ancora",

e Ezra Pound e Thomas Eliot
fanno a pugni nella torre di comando
i suonatori di calipso ridono di loro
mentre il cielo si sta allontanando

e affacciati alle loro finestre nel mare
tutti pescano mimose e lillà
e nessuno deve più preoccuparsi
di via della Povertà.

liliana g., roma Commentatore certificato 25.08.11 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALVE A TUTTI,

Sono ritornato da poco dalle ferie e ho ritrovato come nuova notizia, quella che
Tremonti ha eliminato il Sistri; il controllo
della tracciabilità dei rifiuti.
Un'altra enorme spesa che il governo ha fatto
senza esito.

Grillo di questa notizia ne ha già parlato ?

giovanni p., vicenza Commentatore certificato 25.08.11 00:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT Solidarietà ai giornalisti di guerra che
rischiano in prima persona per testimoniare
le crude e violente realtà dell'umano agire.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.08.11 00:07| 
 |
Rispondi al commento

per fortuna ha un piede nella fossa, speriamo bene

mic r. Commentatore certificato 25.08.11 00:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonanotte....

Buonanotte a chi sogna ancora

e non solo nel sonno

Buonanotte a chi lavora

e aspetta l'alba per riposare

Buonanotte a chi ancora si arrabbia

e non lascia correre

Buonanotte a chi vorrebbe volare

ma è legato ai doveri e alle responsabilità

Buonanotte a chi ama la vita

perchè sa che gli appartiene

Buonanotte a chi pensa ancora

con la propria testa.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 24.08.11 23:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei capire come mai nel sud che sono piu' poveri il cibo e il vestiario costano meno e sono di una qualità superiore, pechè hanno case spaziose spesso con cortili, giardini o terreni, perchè la maggior parte delle forze dell'ordine e dei lavoratori pubblici, politici, calciatori, vip ed elittari hanno spesso l'accento meridionale e perchè ogni volta si deve mettere sempre in primo piano per dare un occhio di riguardo in piu' al cosidetto mezzogiorno tra crisi mondiale, disoccupazione mondiale, ecc ...

ps: conosco gente che mi ha garantito che non si sta poi cosi male nel sud e che certe città dell'italia sono molto peggio a livello di qualità di vita....ad esempio genova,milano,ecc. si fa vita di stenti: tanti sacrifici e delusioni e poca soddisfazione.


@ ESTRELLITA & C


Per i rossatori guardiani che valgono più di "uno":
"Io non ho scritto per gli imbecilli:
per questo il mio pubblico è ristretto"
(A. Schopenhouer)

Estrellita *.
---------------------

cercare di attirare attenzione sul blog e cercare feed back atteggiandosi a perseguitati, mentre si continua tranquillamente a postare tutto ciò che si desidera, non mi pare un comportamento corretto.

Vi sono momenti in cui si può decidere di smettere di cliccare chi si esprime con offese o discorsi provocatoriamente idioti, come quelli dei leghisti che compaiono sul blog, proprio perché non è possibile che i bloggers corretti non decidano di utilizzare lo strumento in dotazione di tutti che si chiama "Segnala commento inappropriato"
Se non imparerete a spazzare in casa vostra, (nel vostro blog), non chi non la pensa come voi, ma chi offende e/o provoca, è difficile pensare che possiate spazzare nella società.

Non intendo fare polemiche con nessuno, ma in tutti questi anni ne ho viste di tutti i colori, compreso quelli che si mettono d'accordo con "compagni di merende" per cancellare se stessi con altri nick, al fine di gridare alla censura.

Chi frequenta il blog da anni sa di cosa parlo.

Max Stirner


Sei per caso il Suonatore di Trombone dell'Orchestra, fischiato dalla Terza Classe per lo Stridore assordante?
Ti lamenti perchè si son Bagnati gli Strumenti?

Guarda alla Nave, piuttosto: è Spacciata...
I Massoni, lo Sanno sempre per Primi.
Che poi si possa finger Innocenza, è un altro conto.
Anche Cicciolina potrebbe dirsi Vergine.
Quando l'Amore sposa Fede...

enrico w., novara Commentatore certificato 24.08.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento

1000 voti per Grazia e grazie di esistere sopratutto a te. Ami Beppe? be! non preoccuparti non è una malattia anzi è una cura.

IL nome IlLcognome (ilnickname) Commentatore certificato 24.08.11 23:39| 
 |
Rispondi al commento

*****
Gli insulti e le porcate dei trolls restano ben in vista a futura menoria e onta di questo blog che era iniziato bene e sta finendo "a schifìo".
I commenti di chi contesta la deriva a destra del
blog o alcune esternazioni del Grande Leader spariscono in un baleno, pur non contenendo insulti o volgarità.
Tenetevi le Margherite, le 50 stelle filoamericaniste, e i provocatori prezzolati.
Il risultato è sotto gli occhi di chi lo vuol vedere.
**********************************************
Per i rossatori guardiani che valgono più di "uno":
"Io non ho scritto per gli imbecilli:
per questo il mio pubblico è ristretto"
(A. Schopenhouer)

Estrellita *.
*****
----------------------------------------------


Quando siete voi ad usare un linguaggio scurrile, attaccate a destra e a manca chiunque non la pensi come voi, bannate, deridete e fate di piu' e peggio di coloro che criticate, allora va tutto bene.

Quando vi curano con la vostra stessa medicina allora cominciano i guaiti e i puntamenti di piedi e tutto quanto si sta vedendo.

Imparate a confrontarvi da persone civili e a criticare costruttivamente invece di andare avanti per proclami, la solita fuffa propagandistica e le offese sistematiche.

Hai ragione comunque in una cosa:

Il risultato è sotto gli occhi di chi lo vuol vedere, per questo il pubblico si è ristretto.


Mentre anche gli scaioliani presentano i loro emendamenti, un punto di convergenza lo indica il vicepresidente dei deputati berlusconiani Massimo Corsaro: non si dà per vinto su pensioni (no della Lega), ripropone l'aumento di uno o due punti di Iva (no di Tremonti e di Bossi), ma parla di alzare la soglia sopra la quale (oggi 90mila euro) scatta l'Eurotassa (si ipotizzano 100mila euro, ma non si esclude di arrivare a 150mila).

http://www.repubblica.it/economia/2011/08/24/news/esenzione_supertassa-20799296/?ref=DRC-3

piano piano arriveranno alla soglia (o forse sarebbe meglio dire sogliola?) di reddito, dichiarato, naturalmente,in cui non ci sarà più nessuno...

liliana g., roma Commentatore certificato 24.08.11 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esultan gli appassionati d'Ittica: il Trota è riuscito a far il Giro di Padania.
Prima, al massimo, un Girino...

enrico w., novara Commentatore certificato 24.08.11 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLA FIERA DELL'OFF TOPIC
(la canzone)

di Valéry Marie René
Georges Giscard d'Estaing
per brevità ESCAR-go


Alla fiera dell'est, per due soldi, un FUORI TEMA mio padre comprò
Alla fiera dell'est, per due soldi, un FUORI TEMA mio padre comprò


E venne il macellaio, che uccise il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il fuori tema che al mercato mio padre comprò.

Alla fiera dell'est, per due soldi, un FUORI TEMA mio padre comprò


http://caneliberonline.blogspot.com/

mercoledì 24 agosto 2011
A voi prego...SAPEVATE CHE SKY HA FESTEGGIATO L'INCREMENTO DELL 1% IN ITALIA....NONOSTANTE LA CRISI. INDOVINATE DOVE....A NEW YORK.....che centra con i bambini Somali che muoiono di fame ? VEDETE UN PO VOI ......

Mercoledì 24 Agosto 2011 07:44
Somalia: i viveri come un’arma di guerra per gli Usa

Caneliberonline 24.08.11 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Bene, anzi Male.
Nel mezzo del Casin di nostra Vita, 4 Giornalisti Spariron poichè la Retta via era Smarrita...
Prepariamoci alle Conseguenze.
A parte il dubbio che qualche Lungalingua non abbia fatto la Telefonata ai Rapitori, Salamisti?
Una certa somiglianza all'Affaire Arrigoni, a scavare, la si Osserva.
Considerandoli Utili Sprovveduti.
Fosser invece Cavalli di, mi si permetta l'espressione, Troia ( infelice , ma unico a render l'Idea) muniti di Chip Gps per condurre a...
Gadaffi ha ora 2 Opzioni: un giornalista per se e figli, dislocabili in 4 punti lontani fra di loro, neutralizzando di fatto gli Ostaggi, anche 4 Blitz Simultanei.
A men che la Ragion di Stato si faccia così Crudele.
Opzione 2: i giornalisti affidati in Prova a stretti Collaboratori per una Settimana, si da "Spurgarli".

Supposizioni certo: probabilmente si Paghera' un Riscatto ai Salamisti, coprendolo con un Fasullo Cineluce e Liberazione Vittoriosa dei Ns.Lagunari.
In Ultimo, Disgraziatamente, se fossero "Scomodi" ma apparrebbe Cinico, Funerali e Benedizioni, Discorsi di Napolitano e La Russa.
Sinceramente, vorrei che fossero degli Incoscienti, convinti dalla ns.Propaganda di esser Scortati, Coperti.

Capisco la Passione, la Necessita' d'Informare secondo Verita'.
Ma fatico ad accettare il solito Copione di Lutto e Dolore scaricato sulle Famiglie.
Perchè visti i Precedenti, assai meno Gravi, con cui han gestito le Crisi, Infausti, è lecito Tremare per la lor Sorte.

enrico w., novara Commentatore certificato 24.08.11 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

24/08/2011 La Guerra dell'11 settembre

I costi di elevati di una guerra che ha cambiato il mondo

Prima di iniziare il calcolo dei costi - in termini economici e di vite umane perse - delle guerre dell'ultimo decennio, l'editorialista del quotidiano britannico the Guardian Jason Burke si sforza di dare un nome alla serie di conflitti a catena scaturiti dall'attacco alle World Trade Center dell'11 settembre del 2001.

Nessuno dei combattenti della battaglia di Waterloo, argomenta Burke, era consapevole che Waterloo sarebbe stata associata alla fine di Napoleone, né tanto meno i soldati impegnati nella battaglia di Castillon del 1453 potevano immaginare che l'ultimo colpo sferrato agli inglesi avrebbe chiuso la guerra dei Cent'anni e spianato la strada al Rinascimento e all'epoca moderna. Così Burke, scrivendo sul Guardian, propone per i conflitti in corso, tutti legati tra di essi e responsabili di un nuovo corso mondiale, il nome di "9/11 wars", le guerre dell'11 settembre.
Oltre che sui campi principali di Afghanistan, Pakistan e Iraq, questa guerra si combatte dal Sudan alle Seychelles, dalla Turchia al Tagikistan. Altri scenari preesistenti all'11 settembre, come in Algeria o in Libano, in Arabia Saudita, Yemen o Indonesia hanno preso le connotazioni di quel tipo di guerra, contrapponendo gli ideali occidentali agli inesauribili eserciti di al-Qaeda. Ma chi sta vincendo? Burke non vede un vincitore: al-Qaeda, tutto sommato, non ha raggiunto nessuno degli obiettivi che si era preposto. Non una rivolta totale dei musulmani contro l'occidente oppressore, né la creazione di nuovi califfati. E, soprattutto, il diverso approccio di Washington nei confronti del mondo islamico non è quello che speravano di ottenere gli uomini di Osama. Ciò non vuol dire che l'occidente abbia vinto, scrive ancora Burke, ma nemmeno che abbia perso. Fin qui il pensiero dell'opinionista e inviato in sud Asia è condivisibile.

Segue.


THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 24.08.11 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X SETTEMBRE

real time 24.08.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento

E' vero , Napolitano non è il massimo come Presidente della Repubblica, è vero domenica a Rimini ha detto un sacco di cose che doveva dire MOLTO prima, è vero è stato soprannominato la penna più veloce del West, è vero il suo passato politico è fatto di chiari e scuri (più scuri), è vero non ha ancora preso in considerazione le 350.000 firme del Vday, è vero ogni volta che lo guardo e lo sento parlare rimpiango Pertini, è vero quando auspica all'unità nazionale a me fa venire il nervoso....ma ho un brutto presentimento...per il prossimo Presidente della Repubblica volano nomi come Berlusconi e Letta...e allora finiremo per rimpiangerlo!!!!!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 24.08.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento

SULLO SCIOPERO GENERALE DI 1 (UNA) GIORNATA DELLA CGIL

Da anni io scrivo che i più grandi nemici dei lavoratori sono i sindacati della cosiddetta TRIPLICE, ovvere CGIL CISL UIL, con l'aggiunta della pulce UGL (SINDACATO DEI FASCISTI).

Ora considerate bene il comportamento di costoro.

CISL, UIL, UGL, si dissociano dallo sciopero, sia per non danneggiare i loro "padroni" occulti, sia perché, se dalla sciopero della CGIL vi fossero risvolti favorevoli ai lavoratori, loro se ne gioverebbero senza avere fatto pagare alcun prezzo ai loro iscritti.

LA CGIL COSA FA?

Dichiara lo sciopero generale PER UNA SOLA GIORNATA! A cosa servirà, in un momento in cui la richiesta di consumi langue? NULLA! SERVIRA' A NULLA, SE NON FAVORIRE LA CONTROPARTE, GLI INDUSTRIALI.

L'unico vero sciopero generale che servirebbe, anche senza la partecipazione di CISL E UIL, sarebbe lo SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, FINO ALL'OTTENIMENTO DELLO SCOPO PREFISSO.

SMETTETELA DI FARVI RAPPRESENTARE DA GENTE CHE NON VUOLE E NON PUO' RAPPRESENTARVI: RAPPRESENTATEVI DA SOLI!

STRACCIATE LE TESSERE SINDACALI DI CIGL, CISL, UIL, E UGL E ANDATE CON I CO-BAS

CO-BAS E SARETE I SINDACALISTI DI VOI STESSI!

Max Stirner


VOGLIO SPEZZARE UN'ARANCIA
a favore di Napolitano

A me piace:

- vederlo ai funerali di Stato
per ogni milite ignoto che muore;

- davanti all'altare della Patria;

- alle ricorrenze dei Giudici morti;

- al discorso di fine anno... babbo & natale;

- mentre firma la qualsiasi.... eccettolaqualunque;

- quando si commuove nel toccare l'asta e la bandiera;

Ma soprattutto quando dorme.

Un uomo per tante occasioni...
UN UOMO SOLO AL COMANDO
è non è Fausto Coppi

Come disse una volta al citofono
PIZZBULL alla fine della partita d.c.:

CAMPIONI DEL NO_NNO!
CAMPIONI DEL NO_NNO!
CAMPIONI DEL NO_NNO!

e Pertini scattava come un fringuello.

Un vero campione
del mondo.


(sono gloria, ho dimenticato le chiavi sul tavolo)
IL PICCOLO DI CAVOLO

7 ticalever - mali curabili:
BENIGNI!!!!!


^_^


23/08/2011 - Usa, povertà vecchia e nuova

La crisi disgrega la middle class, ma 37 milioni di americani vivono ancora nell'indigenza più totale.

Mercati in picchiata, dibattito sul deficit, agenzie di rating che squalificano l'economia: gli ingredienti per parlare di 'nuova povertà' negli Stati Uniti ci sono tutti. Nonostante la loro esistenza ben prima di queste avvisaglie di recessione, tuttavia, dei vecchi poveri americani non si sta facendo carico ancora nessuno. Ma se ne comincia a parlare, con maggiore insistenza e attenzione.

Dagli ambienti degli addetti ai lavori - servizi sociali, chiesa, associazionismo - la cerchia delle conversazioni si sta ampliando, e il dibattito sulla povertà (37,3 milioni di persone vivono sotto la soglia dell'indigenza) rischia per la prima volta di investire la politica, se non anche l'interesse dei giornalisti.

Due individui, Tavis Smiley (presentatore radio-televisivo) e Cornel West (docente alla Princeton University) hanno compiuto un tour negli Usa raccogliendo le storie di famiglie che lottano contro la povertà, esortando al contempo Obama e altri politici a mettere in agenda la questione prima delle elezioni del 2012.

Oltre 46 milioni di persone vivono di assegni per gli alimenti, 14 milioni sono disoccupati, altre decine sotto-occupati. Neri e ispanici hanno perso rispettivamente il 55 e il 66 percento della loro ricchezza dal 2009 a oggi. Smiley e West hanno intervistato nativi americani così poveri da non essere neppure sfiorati dalla recessione.

"Abbiamo visto un numero infinito di persone che facevano parte dalla classe media, e che adesso sono diventati poveri, dall'oggi al domani", dicono i due, che porteranno il dibattito sulla povertà nel programma della radio pubblica americana che prende il nome dei ricercatori, 'Smiley and West'.

Segue.

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 24.08.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche la Francia vara la sua manovra
più tasse su redditi alti e seconde case

La decisione era attesa ed è arrivata puntuale: il premier francese Francois Fillon ha annunciato la revisione al ribasso delle stime di crescita per il 2011(dal 2 all'1,75%) e il 2012 e un conseguente pacchetto di tagli da 12 miliardi di euro per fronteggiare la crisi economica. L'obiettivo, ha sottolineato il primo ministro in una conferenza stampa, è ridurre il rapporto deficit/Pil al 4,5% nel 2012. L'imposta straordinaria sui redditi più alti, ha spiegato ancora Fillon, sarà cancellata con il ritorno del rapporto deficit/Pil al 3%.

La ricetta di Parigi. Il menu dell'austerità comprende tagli per un miliardo di euro nel 2011; somma che nel 2012 salirà a 11 miliardi grazie a una tassa addizionale del 3% sui redditi superiori a 500mila euro e con la riduzione del 10% di alcune agevolazioni che favoriscono l'elusione fiscale.

"L'addizionale del 3% sui redditi sopra 500mila euro - ha spiegato il premier - rimarrà in vigore fino a quando la Francia non avrà ricondotto il rapporto deficit/pil sotto il 3%". Un traguardo che Parigi fissa al 2013. La Francia, poi, rivedrà la tassazione sugli immobili: "Senza mettere in dubbio l'esonero per la prima abitazione - ha affermato Fillon - modificheremo la tassazione delle rendite immobiliari". Sarà quindi rivisto il meccanismo di tassazione delle plusvalenze immobiliari, con la "cancellazione dell'abbattimento forfettario per la durata di detenzione", che offre vantaggi fiscali a chi è proprietario di un immobile per più di 5 anni.

Inoltre, l'esonero dagli oneri sociali per le ore di straordinario sarà ridotto, come anticipato dallo stesso Fillon durante colloqui con i sindacati: "I dipendenti continueranno a beneficiare degli abbattimenti fiscali", ha però sottolineato il primo ministro.

http://www.repubblica.it/esteri/2011/08/24/news/francia_rivede_a_ribasso_pil_2011_2012-20828258/?ref=HRER1-1


eeeeh... quel comunistaccio di sarkò...

liliana g., roma Commentatore certificato 24.08.11 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Un pò come l'apertura del traforo della TAV.
Ma poi, a che cosa serve il passaggio a Nord Ovest?
E a cosa serve la TAV?...tutto è stato vidimimato sotto la dicitura "globalizzazione". Fottuta globalizzazione.

liberodipensare 24.08.11 22:54| 
 |
Rispondi al commento

ho rivisto il video di NapoOrsoCapo e si vede che è propio un coglione, scappava dal giornalista e per cosa?! chiaro che avesse la coda di paglia per qualcos'altro....poi in youtube dò un'occhiata agli altri video che sono in lista correlati a quello appena visto e ti ricordi che questo coglone è lì che parla, parla, parla e parla dal '77 e prima ancora! VAFFANCULO!!!

pillolo 24.08.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo dove vivesse il presidente in questi anni mentre si facevano leggi ad Hardcore e si negava una crisi economica nazionale evidente anche agli indios dell'Amazzonia! Anzi si tacciavano i diussidenti di disfattismo! Forse una secchiata di acqua gelata gettatagli sgarbatamente da Alice l'ha riportato indietro da WONDERLAND a merdalandia? Beh speriamo non si assopisca di nuovo, almeno fategli indossare un giubbetto salvagente, a poppa hanno gia cominciato a suonare il meglio del repertorio!!!

Maurizio pagana 24.08.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento

OT,ma non troppo.Grazie a Edu e Aldo (ma allora ci sei con il tuo nick),ma visto ke non posso aprire i sottocommenti,ci sentiamo poi in privato.Ah,se mi hanno offesa giù in cantina (come è successo 2 mesi fa),visto che non posso rispondergli,qualcuno mi può difendere oppure dirgli di avere il coraggio di scrivermi in chiaro? Grazie mille.Cmq,come ho scritto alle 16:43,aspetto sempre notizie più dettagliate sul 10 a Roma,spero arrivino presto.Dobbiamo esserci tutti,anche se trovare i soldi per il viaggio credo che sia l'ostacolo più grosso,e cercare di rimanere finché sarà necessario....un ringraziamento particolare a Beppe per tutto quello che fa! A volte mi ha fatto arrabbiare e gliene ho dette,ma l'ho fatto perché gli voglio bene.Chi lo critica,in maniera costruttiva,ci tiene veramente a lui e al Movimento.Che si guardi dai lecchini...un saluto a tutti. AURORA F, ALBENGA

aurora forgione 24.08.11 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Sergio Romano,lucido analista politico, ha affermato:
"Quello che più preoccupa della classe dirigente italiana, è che si rivolge al paese e ai suoi cittadini come se avessero la capacità di sentirne il polso e di beneficiare del loro sostegno. Non si rendono conto che hanno creato una frattura tra la loro credibilità ed il senso comune dei cittadini che quando questi inizieranno a contestarli e li si rivolteranno contro, in particolare i giovani dimenticati da tutti, non si salverà nessuno. E questo non si può definire anti-politica".

Come dargli torto?

Damiano B. Commentatore certificato 24.08.11 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'umanità scherza con il ghiaccio.

Aperti i passaggi a Nord Est e a Nord Ovest. Il Polo Nord è ridotto a uno spartitraffico

[...] C’è un particolare. Prima del 2008, l’apertura contemporanea dei due passaggi – ora diventata così “normale” – non si era verificata per circa 125.000 anni

http://blogeko.iljournal.it/2011/aperti-i-passaggi-a-nord-est-e-a-nord-ovest-il-polo-nord-e-ridotto-a-uno-spartitraffico/63131

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Sarei pronto a lavorare tutta la vita ed anche a morire,pur di non vedere un bambino morire di fame nel terzo mondo, ma per questa società corrotta se mi fosse possibile non muoverei un dito.

sergio a. Commentatore certificato 24.08.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Eggià, la nipote di Napolitano a capo della segreteria portavoce del presidente della regione puglia per 91.000 euro circa. Sarà un caso ? Forse avrà le adeguate conoscenze per aver assunto "il posto" ?
Misteri della casta.

liberodipensare 24.08.11 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Non ha un senso; non c'è direzione; non ci sono scelte; non c'è sale nelle menti; il tempo e' scaduto già tanto tempo fa. Stiamo folleggiando tra le rovine del nostro paese (intese come moralita' , onesta', rettitudine e rispetto delle
regole). Forse solo qualche sognatore ne intravede la scia. Bye
Luisa

Luisa B., Torino Commentatore certificato 24.08.11 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Parlate parlate intanto loro sotto sotto ce lo mettono nel didietro.
Ci toccherà lavorare altri dieci anni in più, per mantenere alto il loro tenore di vita, non certo per il bene dei nostri figli o per risanare i conti inps come vogliono farci credere.
Bello il sorriso di alfano vero?

sergio a. Commentatore certificato 24.08.11 22:32| 
 |
Rispondi al commento

gfhfghgf

gfdgfd 24.08.11 22:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verissimo la musica è finita, ma l'orchestra la dirigono ancora i fantasmi "DELL'OPERA tragica" in cui ci hanno trascinato il presidente anziano compreso...! Dobbiamo togliere a questi fantasmi la bacchetta di direttori d'orchestra, prima che suonino il DE PROFUNDIS per L'italia! Forza M5S uniamoci decisi per governare!! Gente onesta e con le idee chiare!!!

Lino C., Sassari Commentatore certificato 24.08.11 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Già hanno proprio chiuso. Questi incantatori di serpenti a perenne libro paga dei contribuenti Italiani si devono levare dalle palle.
Oltre ad aver fallito hanno completamente rotto.
Sono sanguisughe.

dr. Jekill 24.08.11 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma secondo voi la democrazia è una cosa giusta ?
Si può paragonare il mio voto a quello di Umberto Bossi, che dovrebbe essere in un ospizio farneticando come fà un demente ?
Come paragonare il mio voto (di semplice cittadino) a quello di un gallina padovana

liberodipensare 24.08.11 22:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COSA STA DICENDO...L ITALIA STA MEGLIO DI TUTTI,E IL DEBITO STA CALANDO, ENTRO IL 2012 SI AZZERERà. QUELLO CHE DICE è SOLO PROPAGANDA FILOCOMUNISTA,SI PER ME CE LO ZAMPINO DEL KGB RUSSO, IN REALTà NOI ITALIANI ABBIAMO MENO DEBITI DEGLI ALTRI,E PIù CAPITALI,SIAMO I PIù BENESTANTI DI TUTTO IL PIANETA,LE BANCHE PIù SOLIDE DEL MONDO,INSOMMA IL MONDO è IN MANI NOSTRE...HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAAAAAAA....

marco bertinotti 24.08.11 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma signori, questo napolitano è lo stesso che capeggiava la corrente detta migliorista nel partito comunista, quello che contrastava Berlinguer nel partito, quello che, quando Berlinguer parlò di questione morale, mise mano alla pistola, quello che ecc.... Beh, se è quello, ignoratelo, non consideratelo. non serve a niente e fatica sprecata.

Nicola C., Noicàttaro Ba Commentatore certificato 24.08.11 22:11| 
 |
Rispondi al commento

In questo POST vengono citate
DUE CANZONI

LA MUSICA E' FINITA
gli "amici" se ne vanno

e...

PENSIERO STUPENDO
di Patty Pravo

Unendo le due canzoni, si potrebbe dire:
---->>>>VOLARE
di Domenico Modugno

"Penso che un giorno così
non ritorni mai più"

o

--->>E NON FINISCE MICA IL CIELO
di Ivano Fossati

che non finisce mica il cielo
questa è la verità
possa restare in questo cielo
finché ce la farà.

e quella di
----->>>ELIO E LE COSE STESE
la terra dei cachi

archeggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi;
tanta voglia di ricominciare abusiva.


Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no,
ma questa e' la vita.

Per Napolitano la canzone è questa:

------->>>TU VUO' FA L'AMERICANO
di Renato Carosone

Tu vuò fa l' americano!
mmericano! mmericano
siente a me, chi t' ho fa fa?
tu vuoi vivere alla moda
ma se bevi whisky and soda
po' te sente 'e disturbà.

Tu abballe 'o roccorol
tu giochi al basebal '
ma 'e solde pe' Camel
chi te li dà? ...
La borsetta di mammà!


....



Avevo giurato che non sarei mai più tornato in questo blog ma non ho resistito. Questo perchè sono stufo che le poche idee valide (incluse, senza modestia, le mie) per trovare una soluzione agli Italici mali non vengano mai prese in considerazione. Sono appunto stufo di leggere solo vibranti e talvolta deliranti proteste. Ricordatevi che con quelle non si va da nessuna parte e la mia città (molto Grilliana e Crozziana e Deandreiana) ne è l'esempio più fulgido (un triste gerontocomio bulgaro quasi fallito!). Ricordatevi inoltre che non è vero neanche per un c...o quello che ci hanno insegnato Sinistra e Chiesa e che cioè nasciamo tutti uguali. C'è chi nasce intelligente e chi nasce stupido e non c'è possibilità di travaso fra le due tipologie ma solo eventuali mancanze o sovrabbondanze di occasioni sociali, economiche e di vita che talvolta confondono dando apparenze differenti agli appartenenti dei due gruppi. Detto ciò devo aggiungere che, per un capriccio di natura, la madre degli stupidi è molto più prolifica di quella degli intelligenti per cui il rapporto sociale arriva a quello che secondo le mie stime è un circa 80% (cretini) e 20& (intelligenti). Da questo fatto deriva ancora che la democrazia, per le persone intelligenti, è una vera e propria jattura che le condannerebbe ad essere governate sempre dai cretini. Allora succede che alcune di loro, quelle disoneste, scaltre e col pelo sullo stomaco, sfruttano la demenza dei più per non farsi fottere proprio da loro e vanno quindi a danneggiare l'intera collettività ivi inclusa quella piccola schiera di intelligenti onesti che è condannata a scegliere se subire questa angheria a vita o ubriacarsi diventando anche lei "arcorizzata", mentalmente "sinistrata" o fervente cristiana. Difficile far cambiare le cose per noi. Direi quasi impossibile. Saluti a tutti. Ah, dimenticavo, io sto nel gruppo dell' 80 %, ovviamente.

Arturo G., Genova Commentatore certificato 24.08.11 22:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enrico Letta (detto anche Lecca) "Facciamo nostro l'appello del Capo dello Stato".
****************************
Silvio Berlusconi vedrebbe bene
Enrico Letta al Quirinale.
Un subumano superpartes.

(Il Vernacoliere)

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 22:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe,tu si che hai le palle.
(mi scusino le suore x il linguaggio)

Toni Albano. 24.08.11 21:58| 
 |
Rispondi al commento

sig. napolitano , ci parli di sua nipote .

Benita Talarico Commentatore certificato 24.08.11 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Cerco di documentarmi sulla figura del politico Niki Vendola. Ho trovato solo questo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nichi_Vendola

liberodipensare 24.08.11 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

napolitano ... che delusione!

Quando l'hanno eletto, non sapendone nulla, pensavo fosse un bravo vecchietto onesto e rigoroso, invece è un colluso, venduto, corrotto, e risponde a chissà quali poteri, ma non ai cittadini, tanto è vero che ha firmato delle leggi infirmabili.

Povero Sandro Pertini, si rivolterà nella tomba come una trottola.

L'unico politico attuale che potrei sopportare come futuro presidente è Di Pietro, almeno è onesto e ha un'etica non in vendita, ma berlusconia è ancora troppo marcia per accettarlo.

fabrizio castellana Commentatore certificato 24.08.11 21:41| 
 |
Rispondi al commento

Creiamo un sito che abbia una pagina per ogni Comune d'Italia. Chiediamo
aiuto ai ragazzi in gamba, ingegneri, economisti, scienziati di ogni genere
residenti in quei comuni o che sono dovuti emigrare magari diventando
insegnanti nelle migliori università del mondo... chiediamogli di postare
dei progetti in questo sito, dei progetti ad hoc per ogni Comune.
L'obbiettivo è renderlo indipendente. E' l'unico modo per salvare l'Italia.
Ogni Comune indipendente nei principali sei settori: Energia, Produzione di
cibo, Sanità, Istruzione (via web), Artigianato/Industria locale (zero
impatto ambientale) e Trasporti pubblici. Saranno resi pubblici e votati
sul web.
Se il popolo non vede che realmente in casa sua le cose potrebbero andare
meglio, non scenderà mai in piazza a pretendere qualcosa che nessuno gli ha
dimostrato essere realizzabile.

Marco Moretto 24.08.11 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Il tempo dato


È in quel tempo,
nella morsa stabilita
che l'uragano sradicherà
l'anima a se stesso
in una turbolenta
lotta infinita.

L'impetuoso vortice
che avanza... non scansa
né vite, né coscienze.
Neanche il nulla rimane
da poter stringere,
tra le canute mani.

Poesia di: Salvatore Azzaro da Giarratana, poeta e cantautore siciliano impegnato contro la mafia.


Non vorrei G.U.F.arti,caro "amico". Ma tu sarai ricordato nella storia,come un inetto incapace di prendere decisioni per il tuo paese,nonostante tu abbia già visto questa storia.

IL nome IlLcognome (ilnickname) Commentatore certificato 24.08.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo, per favore !!
Parla quello che nel 2003 e 2004 approfittò del condono tombale di Tremonti per la propria società di gestione immobiliare (Gestimar).
Parli contro l'automobile e TU ne hai 3!!
Una Jeep Cherokee (SUV) a metano, una Mercedes per tua moglie e una Toyota ibrida.
Sei contradditorio alla stessa maniera di Berlusconi!!!
Il tuo programma politico non prevede nessuna misura di stimolo per l'agricoltura, la manifattura, fattori essenziali nell'economia di un paese.
Non hai mai lavorato in vita tua.
Parli solo di servizi, fotovoltaico, internet
e di ridurre gli stipendi parlamentari.
Lo dico a quelli che si candidano nel suo movimento: portate avanti VOI questo movimento e liberatevi di lui, è entrato in politica solo perchè ha capito che faceva più soldi facendo gli stessi discorsi che si fanno tra persone comuni ma a lui giova di più perchè era famoso da prima.
Il m5s è VOSTRO!!
DISFATEVI DI LUI, E' MARCIO POCO MENO DI CICCHITTO!!!

umberto castaldini 24.08.11 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Finiremo come nei film di fantascienza quando alla fine restano solo quei piccoli sottogruppi di umani ammucchiati qua' e la.. dopo che l'intera umanità e stata spazzata via da i meteoriti,tempeste tropicali,fulmini,e alieni.. ecco! siamo stati spazzati via dagli alieni! -.-' (e qualcuno continua a sostenere che non esistono) sea! -.- guardate questi quanto sono brutti (!?)

Domenico G., cardito Commentatore certificato 24.08.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Questo non è un post,ma un minicapolavoro di narrativa.Dono di sintesi e verita'.
Grazie beppe

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 20:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ottenuta con belle promesse la genuflessione dei sindacati, Marchionne ancora traccheggia sui promessi investimenti negli stabilimenti italiani. Dopo mesi non si sa se arriveranno i fondi per avviare le produzioni di Jeep, Maserati e di altre auto di cui i precari italiani non potranno più fare a meno. Non contento Marchionne si è messo a promuovere Montezemolo come futuro premier. Provate a eleggere qualcun altro e lui chiuderà Mirafiori. Vediamo se anche stavolta gli italiani abboccano.

Peter Amico 24.08.11 20:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Rai, battuta sui costi della politica
Schifani s'indigna e scrive alla Lei.

http://www.corriere.it/spettacoli/11_agosto_24/laudadio-schifani_01d9b220-ce6a-11e0-8a66-993e65ed8a4d.shtml

Questi sparlamentari proprio non l'hanno capito dove tira il vento.........

Alberto A. Commentatore certificato 24.08.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

4 GIORNALISTI ITALIANI SEQUESTRATI DALLE FORZE LEALISTE IN LIBIA......AH..AH..AH..AH... E IO GODO........SOPRATUTTO PER QUELLO DELL'AVVENIRE............

NOI ODIAMO TUTTI 24.08.11 20:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aaaaaoooooooooo!!!!! Continuiamo a farci del male?
Oramai abbiamo capito chi sono i ladri.
Oramai abbiamo capito che sono i nostri politici.
Oramai sappiamo dove andranno a parare con la finanziaria.
Oramai...rimangono ancora pochi giorni!
Lo vogliamo fare un appello per il 10 di Settembre?
Vogliamo muovere le chiappe ed organizzarci?
Cartelloni davanti a Montecitorio con scritto: Ladri! Ladri! -Andate a lavorare-Siete il falimento dell'Italia...e quant'altro!
Si o no?

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 24.08.11 20:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mo sorbole...


"E' finita", una frase che leggo da un pò di anni nel tuo blog, ma in realtà non è finito un bel niente... e non finirà mai. Ahimè ci saranno sempre i partiti, e il berlusconismo starà a destra e sinistra, sarò morto e sepolto prima di vedere questo paese cambiato...
Caro Beppe, vorrei condividere il tuo ottimismo, ma proprio non ce la faccio, la verità è che ci vorrebbe una rivoluzione come quella in Libia ma stiamo troppo "bene", e i veri poveri sono troppo pochi per avere la forza di reagire.

Il paese per rinascere deve prima morire, e non siamo ancora morti. Ci terranno in coma farmacologico (come tu dici) a vita...

Certo, l'apatia non porta a niente, in ogni caso bisogna lottare lo stesso, per senso civico e di giustizia, ed io ti supporterò sempre! Hai tutta la mia stima :)

Saverio Giove 24.08.11 20:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Solo qualche tempo fa Ponzio-Pelato-Napisan-Napolitano diceva questo:

Riguardo il TAV: "lntervenire contro violenza eversiva"

A parte che l'unica eversione che c'è è nella testa ormai rincoglionita di Napolitano, perchè quelli sono cittadini italiani che difendono la propria valle dalla mafia e dai partiti che si riempiono le tasche di tangenti per un'opera inutile e dannosa.

Ma comunque, è lo stesso Napolitano che nel 1956 all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest si profondeva in elogi ai sovietici?

Lo stesso Napolitano secondo cui "sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest,si sarebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo»"?

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 20:33| 
 |
Rispondi al commento

L'EVASIONE FISCALE SI PUO' DEBELLARE!!!
Oggi se ti beccano ad evadere, paghi qualcosina e tutti amici come prima.
Propongo di aggiungere la decadenza di tutti i diritti per un minimo di 5 anni.
Gli evasori fiscali non potranno più votare, non potranno più avere la sanità gratis, non potranno più ottenere sussidi per asili nido, non potranno più partecipare a concorsi pubblici, ecc. ecc..

Alex Pag 24.08.11 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma io non so.Guarda Beppe credimi, la TV non la accendo praticamente più ma non riesco a non inciampare nelle gesta del meraviglioso PD. Mi riferisco ora al suo schierarsi contro lo sciopero indetto dalla CGIL. Quello che mi colpisce sono, come al solito, le motivazione, in questo caso, da cabaret. Mi viene in mente "Ho visto un Re..":
E sempre allegri bisogna stare
che il nostro piangere fa male al re
fa male al ricco e al cardinale
diventan tristi se noi piangiam...". O meglio "...se scioperiam".
Hasta la victoria siempre.

angelo silvestri 24.08.11 20:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In italia ci sono un milione di auto da 50000 euri cadauna, totale 50 miliardi di euri che cosa si poteva fare con una cifra del genere?,ospedali? ospizi? macchè meglio non faticare,andiamo a prendere il giornale con il suv all'edicola dietro l'angolo che è meglio.

sergio a. Commentatore certificato 24.08.11 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento l'obbligo di ricordare, di tanto in tanto,
che tutti i fetenti farabutti, citati nel post,
SONO STATI ELETTI DAGLI ITALIANI!
Questa verità non và rimossa dalle nostre(vostre) coscienze, altrimenti nessun rinnovamento sarà possibile.
Chi non ammette i propri errori, non si evolve!

l., ancona Commentatore certificato 24.08.11 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Aurora mi auguro che tu possa leggere queste poche parole.

Sono solidario a te e a tutti mie amici Aldone, Anib, Estrellita e tutti queli che educatamente manifestano sue idee che sono anche le mie

perche SEMPRE sono stato con gli esclusi e quelli marginati

e mi auguro che prima o poi prevalga il pensiero che siamo tutti nella stessa barca che affonda ma non dimenticare mai e poi mai che qui ci siamo conosciuti grazie a lo spazio che ci brindano

poi giustamente ogniuno ha sue ideali i miei sono quelli di persone come Aldo e Aurora sempre e ovunque perche miei HERMANOS

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 20:12| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

........" SENZA LIBERTA' COSA FARETE "?????......BRAVEHEART.....!!!!L'Italia avrebbe proprio bisogno di te.......per toglierla dalla TIRANNIA!!!!!LIBERTAAAAAA'.........ritornasse in vita!!

alberto pepe, torino Commentatore certificato 24.08.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Marcegaglia: basta tasse ai ricchi,i ricchi pagano già troppo.
LA MAGGIOR PARTE DEI RICCHI NON PAGA MA EVADE E QUELLI CHE PAGANO ALZANO I PREZZI E IL LORO PORTAFOGLIO E' SEMPRE GONFIO COME PRIMA E COSI PAGHIAMO NOI,QUELLI CHE VOGLIONO FARE GLI ONESTI FALLISCONO E METTONO A CASA GLI OPERAI COSI PAGHIAMO SEMPRE NOI,comunque non conosco ricchi falliti che vanno a mangiare alla caritas come probabilmente invece succederà a tante persone dopo questa manovra.
ASSASSINI!!!!ASSASSINI!!!!!

sergio a. Commentatore certificato 24.08.11 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con chi abbiamo a che fare?

Lo dovremmo sapere bennissimo, ma pare che ci si meravigli che l'ACQUA E' BAGNATA.

Magistrati, carabinieri e polizia hanno potuto ACCERTARE, negli anni passati, che la realizzazione dei TAV (non solo la tratta TO-LIONE) ha visto protagoniste la FIAT, la IMPREGILO, a capo di una PIRAMIDE DI SUBAPPALTI (di quasi 10 livelli) per la realizzazione di un opera dal COSTO QUINTUPLICATO RISPETTO A QUANTO PAGATO DAI CITTADINI DI ALTRI PAESI.

Perchè?

Perchè tutto ciò che lo Stato fa nel nostro paese ha le seguenti caratteristiche?:

1) Costi mediamente più alti che in qualsiasi altro paese.
2) Qualità dell'opera scadente (pessimo gusto, pessime scelte tecniche, pessima realizzazione)
3) Durata breve (es. dopo pochi mesi dalla possa di asfalto, buche, avvallamenti, dossi, tombini..)
4) Nessuna lungimiranza (scarsa attenzione all'ambiente, pessimo utiilzzo dei materiail, niente fotovoltaico e isolamento termico)

Insomma le nostre opere pubbilche, le SCUOLE, le STRADE, le FERROVIE, tutte le INFRASTRUTTURE, sono realizzate con i soliti ingredienti:

"ARRICCHIMENTO PERSONALE, TANGENTI, VOTO DI SCAMBIO, PARTITOCRAZIA"

Forse c'è una sola soluzione per mettere fine a questo SISTEMA, ed è il VOTO.

NON SI PUO' VOTARE IL PDL perchè ha dimostrato che in questo sistema ci sguazza più di un maiale nel fango.
NON SI PUO' VOTARE IL PD, perchè ha dimostrato che si può fare finta di essere contro, ma poi se ne accorgono tutti che si tratta di FINZIONE.
NON SI PUO VOTARE IL TERZO POLO, anche in questo caso, tante belle parole e ai fatti la loro azione da sempre lo stesso risultato dei due sopra.

Mi sembra chiaro che in Italia il PARTITO è una fucina di ARRIVISTI, OPPORTUNISTI, APPROFITTATORI, la cui unica capacità è rappresentata dall'ambizione di diventare BENESTANTE, PRIVILEGIATO, TEMUTO.


Mario Amabile Commentatore certificato 24.08.11 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

C'è mai stato in italia un presidente della repubblica degno della sua carica?
Si!
Si chiamava Sandro pertini,
fumava la pipa, parlava semplice e chiaro,
trasudava sincerità da tutti i pori,
sembrava mio nonno,
Gli volevo bene!

l., ancona Commentatore certificato 24.08.11 20:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 48)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh si, non saprei se la musica è finita, ma questa classe politica non è più in grado di fare nulla di buono. Loro sanno solo grassare, rubare, sperperare e servire i grandi e veri padroni di questo paese, sia interni (grandi famiglie mafiose, piduiste e finanzieri affamatori di stato, loro si assistiti) che esteri, vaticano, Usa ed in ultimo Francia e Germania. Questo sanno fare, e Morfy ben li rappresenta, d'altronde Lui è veramente un'esempio per tutti loro, comunista spesso a Mosca a banchettare per poi tornato in Italia a sparare contro i sovietici che si levavano il pane di bocca per finanziare il Pci, poi gli operai che si favevano il culo per raccogliere soldi per il partito e far fare la bella vita a Morfy e Lui li tradiva dando ragione ai padroni e dando addosso al Berlinguer opraista, chi militando in un partito abbastanza laico, una volta ateo, leccava le gerarchie vaticane come un cocker col padrone?, ovviamente è stato ringraziato e fatto presidente. Chi meglio di Lui rappresenta lo spirito italico, non finiamo mai nulla con lo stesso alleato ne in guerra ne in pace (franza o spagna pur che se magna) guarda con Gheddafi, (qualche mese prima gli leccavano il culo poi hanno tentato e tentano di ucciderlo), salvo poi finire come piazzale Loreto, mi sa che non siamo molto lontani.........(spero di no) e spero anche che se esiste, Dio, non abbia pietà di loro.

GianniVB 24.08.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento

NOTAV........certo che c'e' sempre un INFORMAZIONE corretta su di noi,ed una coerenza nei fatti........eeeeeeoooooooo!!!!!Chi legge notizie,legge solo:Feriti tra Forze del Disordine.....e tra notav e chi protesta????Cos'e'......la gente e' Pattumiera che non conta niente???KIOMONTISTAN solo in Italia..........+ di 22 MILIARDI oltre ai costi di MILITARIZZAZIONE e di chi lavora al Mostro.......buttati nel cesso!!!Complimentoni.

alberto pepe, torino Commentatore certificato 24.08.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 SETTEMBRE 2011! LA PRIMA RIVOLUZIONE ITALIANA!

fulgy f., torino Commentatore certificato 24.08.11 19:52| 
 |
Rispondi al commento

tutto meravigliosamente vero ,tranne il titolo del post "la musica è finita" ma non è finita per niente ,loro ,la casta , dirigono l'orchestra ,noi .popolo bue suoniamo, e la musica non finisce fin quando non smettiamo noi di suonare ,ma questa intenzione mi sembra ancora molto lontana ,quindi io credo che di musica ne sentiremo ancora caro il mio popolo bue .

panino.A. 24.08.11 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. forzato
(per motivi tecnici non può leggere nei sottocommenti, non chiedetemi il perché, non sono un esperto del pc....mi arrangio)

Ciao Aurora e bentornata!

Aldo, F., NAPOLI Commentatore certificato 24.08.11 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

povera italia

giuseppe f., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Marchionne con Montezemolo
"Entra in politica? Lo sosterrei"

------------

Si, almeno sarete in 2.....ma andate AFFANCULO!!!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

bella l'immagine basata sul Titanic.. manca solo l'iceberg che potrebbe però arrivare il 10 settembre..

tullio de pedis 24.08.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Bravissima Grazia Carli !
Avanti così, con nome e cognome ... Usciamo allo scoperto e facciamoci sentireeeee!!!!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 19:12| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Sarkozy e della sua guerra umanitaria (!) in Libia.

Presto riceverà all'Eliseo il rappresentsnte degli insorti al quale proporrà (ma secondo me sarebbe meglio dire "imporrà") la presenza di almeno venti industrie francesi nei lavori di ricostruzione del Paese e nell'estrazione del petrolio.

Se qualcuno aveva dei dubbi sul reale scopo di questa guerra infame ora può toglierselo, anche perchè il suddetto Sarkozy non fa mistero di voler rosicchiare all'Italia la sua posizione (l'Italia è il partner commerciale n. 1 della Libia).

eigram 24.08.11 19:09| 
 |
Rispondi al commento

E ci risiamo,vabbè che sono passati 2 mesi e 6 giorni dai miei ultimi commenti (quel giorno ho scatenato un casino per la bannatura di Aldo f, che è ancora bannato,ma sta per ritornare) però sono 2 anni che vi dico che non posso aprire i sottocommenti.Ma siete de coccio,eh ;)) Forse è meglio che lo scrivo ogni volta: non riesco a leggere i sottocommenti e neanche a digitare sul invia commento certificato perché il mio cellulare ha poca memoria e non riesco più ad aprire quasi niente.Ok? Ah,non sono stata assente perché bannata dalla cricca (non faccio i nomi altrimenti mi eliminano) ma perché ho avuto altri problemi tecnici nella mia casella postale.Avrei un po' di cosine da dire...ma c'è tempo...saluto gli amici Edu Dumas,Liliana,Aldo,Anib,Nando e Mandi.Saluto con enorme stima Donato,Papillo,Estrelitta e altri... AURORA F, ALBENGA (scriverò sempre il mio nick finché non riuscirò a certificarmi di nuovo)

aurora forgione 24.08.11 19:07| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, puoi dare un pulita all'elenco in basso a destra delle tue iniziative? Innanzitutto, togli il tuo nome da quel simbolo fallico di nome PD ( che già di suo, ha le iniziali di una bestemmia! ), per passare alle Mamme 2.0, a quello della radio Forbice e altre iniziative lodevoli per carità, ma forse a suo tempo! Un saluto, Alessandro.

Alessandro Del Piero, Roma Commentatore certificato 24.08.11 19:05| 
 |
Rispondi al commento

OT ma non tanto.

Sta maturando la solenne SUPPOSTA estiva.
Nella previsione che passi, se il Presidente Napolitano la firmerà,
io penso che il Mov. 5 Stelle dovrebbe
ADESSO, SUBITO,
prendere contatti con i partiti, gruppi,correnti,associazioni … per promuovere LA MASSIMA ADESIONE TRASVERSALE a Roma
per RIBELLARSI al parlamento, ad oltranza,fino all'abolizione della stessa "supposta"

Nel frattempo bisogna diffondere i nomi e gli indirizzi dei deputati/senatori, perché se non si fa così, questi maiali continueranno a cagarci addosso, come hanno fatto da decenni, sotto altre croci, sotto altre falci e sotto altri soli…, e continuano a fare lo stesso adesso che hanno cambiato nomi e bandiere.
Chiaramente la maledetta casta dei ladri vorrà fare le cose in fretta, quando ancora la gente è ancora in vacanza, così, alla chetichella, faranno passare tutte le malversazioni che vorranno.
E’ ora di finirla.

Dicevo questo ad un mio amico e lui – non io - rispondeva che come avvertimento, bisognerebbe cominciare a mettere qualche goccia di Attak nelle serrature delle auto di proprietà dei maiali e delle loro aziende (va bene pure il silicone o anche gli stuzzicadenti ).
Ho insistito che non si deve fare.
Lui ha replicato che bisogna farlo su vasta scala solo così diverrebbe un avvertimento,
preludio di COSE PIU’ SERIE.

Io dentro di me non so dargli torto…
Voi, che ne dite ???

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 24.08.11 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Lucida e spietata fotografia della realtà.
Viva la nuova Italia che verrà!

silvio germani 24.08.11 18:58| 
 |
Rispondi al commento

La prima classe costa mille lire,
la seconda cento, la terza dolore e spavento
e puzza di sudore nel boccaporto
e odore di mare morto.
Signor Capitano, mi stia a sentire
ho belle pronte le mille lire,
in prima classe io voglio viaggiare
su questo splendido mare.
....

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 18:57| 
 |
Rispondi al commento

"Caro" Grillo,

avrei voluto tanto starmene zitto, leggere le "stronzate" dei blogger e non commentare, ma tu, come spesso accade, riesci a tirarmi fuori anche l'ultimo dei neuroni. Non perché gli altri siano meglio ma, perché gli altri non si identificano nel "nuovo che avanza".

Comunque (già che ci sono).

Chi è l'autore della crisi?

Cos'è sta crisi?

Leggendoti sembra che le cose arrivino dal cielo (o anche dall'inferno) e che in presenza di uomini onesti (cosi come li vorresti) la crisi (leggendoti non si sa ancora cosa intendi per la stessa) non ci sarebbe stata, o comunque, sarebbe già passata.

Mah...

Sembra un discorso berlusconiano alla rovescia.

Ti accuso, ancora una volta, di sterili proteste.

E scusa il paragone, ma visti i post: siete uguali nella forma (sterile protesta) con qualche virgola di differenza nella sostanza.

hasta fariseo


Pensate un pò, questo deficiente letargico,
è l'uomo più stimato dagli italiani!
Ma dove cazzo vogliamo andare!

l., ancona Commentatore certificato 24.08.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani dice che sulle pensioni e' protto a trattare.
Ma chiederlo agli ostaggi ... no, eh!

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 24.08.11 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GENTILE BEPPE VORREI SOLO DIRE UNA COSA:
GIURO CHE SE NON AVRO' LA PENSIONE E UNA VITA DIGNITOSA, QUANDO NON LAVORERO' GIRERO' L'ITALIA A ROMPERE TUTTE LE TOMBE DI QUESTI MORTI VIVENTI A PARTIRE DA CEPPALONI.

FIRMATO:
UN ITALIANO INCAZZATO

Antonio Salvagno, Fossano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Certo che un bel falò di quella sala,
ci avrebbe risolto tutti i problemi!

l., ancona Commentatore certificato 24.08.11 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Io personalmente non ce la faccio più a sopportare questo scempio dell'italia, non ce la faccio più... Non ci sono pezze che possono reggere. Qui occorre rifare tutto... Per piacere ridiamo dignità all'italia. Basta stato! Una democrazia popolare noi siamo l'Italia, non loro! Noi dobbiamo decidere le nostre sorti non loro! Oggi la tecnologia ci aiuta. Si può fare! Basta eliminare tutte le istituzioni e lasciare solo i Comuni... ognuno a gestire il proprio territorio e i cittadini a decidere e scegliere, se fare o non fare qualsiasi cosa.... Nessuno a comandare! solo dei Segretari nominati dal popolo.. Un mega sistema informatico a gestire il tutto, attraverso schede elettroniche, per votare e decidere. Le tasse devono sparire.... I cittadini pagano le spese dietro preventivi oculati, come viene fatto in un Condominio... divise per millesimi in base al proprio reddito "reale".... Utopia? Soluzioni ce ne sono tante per riprenderci la nostra vita! Rivoluzione? Rifacciamo la storia di questo paese per cortesia... Io ho già le valigie per andarmene, non ce la faccio più a sopportare tutto questo! Rivoluzione Italiana! e come disse qlc che si sta rigirando nella tomba: "qui O si Fa L'italia o si Muore!" oppure se loro non se ne vanno ce ne andiamo noi.. che si governassero da soli!

franco Spinella 24.08.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono fiero di essere italiano...solo perché Beppe è italiano. Lui denuncia, ci sveglia, ma non possiamo caricare sulle sue spalle la rivoluzione e la gestione politica di un Paese. Lui ci sveglia...ci guadagna con gli spettacoli ma il prezzo è bene esposto e chi vuol pagare per sentirlo non è obbligato a farlo. Beppe Grillo è una delle nostre eccellenze ma è doveroso che rimanga nel proprio ambito, anche se con il movimento 5 Stelle ha fatto davvero qualcosa...ha dato un input. Una sola soddisfazione dovremmo dare a Beppe a questo punto : svegliarci tutti e ringraziarlo. dopo di che occuparci noi stessi, uno per uno, di risolvere la situazione. Ed aspettarci che lui continui a fare ciò che ha sempre fatto. Grazie Beppe !!

Guglielmo 24.08.11 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a Roma a defenestrare questi delinquenti. Io non so se potrò esserci perchè i problemi economici non sono pochi ma vi sosterrò al 100%. E se si vorrano fare manifestazioni anche a livello locale per chi non ha la possibilità di spostarsi è certo che ci sarò..... Forza Beppe e movimento non arrendetevi

Gianluca ., Oristano Commentatore certificato 24.08.11 18:25| 
 |
Rispondi al commento

no comment, action required

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Questo non è un post,è semplicemente un minicapolavoro di narrativa (e verita')
Grande Beppe.

stefano 24.08.11 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano "monita" sempre contro ignoti!

l., ancona Commentatore certificato 24.08.11 18:19| 
 |
Rispondi al commento

bravissimooooo!!!!!.........avevi fatto una previsione perfetta il DISCORSO DELL' ULTIMO DELLANNO...altro che QUESTA MUMMIA DI MORFEO.....puntualmente ciò che avevi scritto, si è avverato....altro che ecomunisti al cappezzale della italia MORENTE

renato giannelli 24.08.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

La crisi, già la crisi che prima c'è poi non c'è più. L'abbiamo superata alla grande, meglio di tutti gli altri; l'italietta nei PIIGS????Ma no, è una bufala, non è possibile, i conti sono a posto, a postissimo....MA COME CAZZO FANNO AD ESSERE A POSTO STUPIDI IMBECILLI INCOMPETENTI, ABBIAMO DUEMILATRECENTOMILIARDI DI EURO DI DEBITI!!!!
E INTANTO MANGIATE COME INDEGNI...ANDATEVENE TUTTI, VIA TUTTI E RESTITUITECI I SOLDI.....
VERGOGNA!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe.... questo è servizio pubblico!!

giovanna a., civitella roveto Commentatore certificato 24.08.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

VATICANO......i PAPPONI della Vita altrui!!!!!!ESORCISTI in aumento le richieste sono sempre più frequenti.........visto che tanto sono lì vicino,andate a fare un mega Esorcismo lì al parlamento e senato.......che lì di DEMONI ce nè a iosa.....!!!!!Un pò di spirito non guasta..........comunque sugli esorcisti è vera la cosa!!!!Bò.....Vaticano le VERITà a quando??????

alberto pepe, torino Commentatore certificato 24.08.11 18:15| 
 |
Rispondi al commento

*****
Ho sempre sostenuto che questo tizio andasse avanti con la paghetta del babbo perchè da quello che scrive non è un lavoratore con P.IVA ma nemmeno un dipendente: è o troppo giovane o troppo scemo per scrivere stronzate del genere!

Lo sacricare dal reddito lordo le spese effettuate non significa affatto che se ho un reddito di 40.000 e ho speso per 40.000 debba per forza avere un imponibile tassabile uguale a zero!

Tu sei un deficiente al cubo e consideralo un complimento!

* Un piccolo esempio per il rincoglionito:

Con l'acquisto di una automobile da 10.000 euro un professionista potrà scaricarne 4.000 in 4 anni e quindi in 4 anni di reddito!

Hei pirla, vai ad annegarti sotto un ponte!

Camusso alla riscossa
*****
------------------------------------------------

PER L'IDIOTA DEL CAMUSSO riposto le parole che hanno fatto provocato il mio commento

*****
[...]

Ci sono categorie che possono detrarre o dedurre alcune spese mentre altre cat. quelle stesse spese non le possono detrarre o dedurre. Una confusione assoluta e con danni irreversibili alla collettività.

Se io vado al supermercato spendo un tot.di euro,ma per il fisco questo non importa.

Così come quando vado al bar o in vacanza.

Ma io quei soldi li ho spesi,eh.

Ed è giusto che io riesca a dimostrarlo.E' un mio diritto.

Se incasso 1.000 euro al mese e spendo 1.000 euro,che tasse ed imposte devo pagare?

Se si potessero dimostrare le spese, tutte le persone si farebbero emettere le fatture o lo scontrino fiscale,per qualsiasi spesa.

Calì Marco (sapienzafinanziaria), Monselice
*****
-----------------------------------------------

Allora, Camusso dei miei boeri, il cappuccino al bar in quanti anni me lo scarichi?

La vacanza alle Seychelles posso scaricarle in un anno oppure le divido su quattro?

Cosa dici che bisogna fare per le aragoste del Maine, quelle che mi pappo quest'anno le scarico a sei mesi o le suddivido in un piano quinquennale?

Attento agli sputi, che anneghi se ci cadi dentro.


a fruttarò, ancoooora cò 'sta storia de vudi?
mò t'ho spiego 'na vorta pe tutte.
me piaceva quanno era un pischello, i primi tre o quattro firm c'ha fatto, poi basta, s'è montato la testa e ha cominciato a sclerà.
vatte a rivedè "il dittatore dello stato libero di bananas" o "prendi i soldi e scappa" e fatte dù sane risate!

liliana g., roma Commentatore certificato 24.08.11 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è il grillo che mi piace!
Perfetto, lucido, ironico, davvero in vena!
Non sò se il post è suo, ma comunque
mi trova completamente d'accordo.
L'immagine di lupi, come alter ego della figlia di fantozzi è fantastica!
AH!AH!AH!AH!AH!
E' vero! gli somiglia!
Mi viene da ridere solo a pensarci!

l., ancona Commentatore certificato 24.08.11 18:08| 
 |
Rispondi al commento

La sinistra ha messo in ginocchio il paese, la destra gli ha dato il colpo di grazia. Andate a fanculo tutti e due.

Roberto ., Milano Commentatore certificato 24.08.11 18:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Al senato si spende ogni anno più di 40,000 euro per le posate, non è che insieme ai pasti, da far concorrenza ai casottini di periferia, si mangiano pure le posate? O la verità è un’altra? Chi è che me la sa dire.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 24.08.11 18:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTROMANO

Visto come siamo messi
politicamente, culturalmente (anche per cultura di popolo oltre che di potere)
e governativamente...

Sperare che in Italia le cose migliorino è come guidare contromano in autostrada per km e km e sperare che non ci succeda niente.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scandalo. Ho appena finito di leggere un'inchiesta che svela come dietro la facciata del Colle Quirinale si svolga un traffico illecito di pannoloni. Pare che Morfeo si rivenda al mercato nero più di due terzi dei 1600 pannoloni che gli passa gratis il servizio forniture presidenziale. E pare che poi imboschi il ricavato nello Ior del Vaticano.

Gianna Manzini 24.08.11 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON Dì a TUTTI........Prima cosa.....fate piano se no MORFEONAPISAN si sveglia......!!!Italia sei da INCUBO!!!!!!Nessuno sa mai niente:"Io Non Vedo-Non Sento-Non Parlo....Miiiiinnnnghiaaaaaaa".......A MAFIAAAAA/STATO!!!!!Dov'è la Dignità in ITTALLIA???Gente......rido per non piangere.....mi passa delle volte persin la voglia di scrivere.....sull'Italia.....tanto che dire....NO SCHIFO!!!!

alberto pepe, torino Commentatore certificato 24.08.11 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Con vibrante partecipazione la regione Sardegna ha sostenuto il meeting di c.l. con ben CENTOMILA EURO provenienti dalle tasche dei pellegrini con le pezze al culo sardi,
tanto è costato un misero stand che promuoveva il turismo MOLTI SI SONO GIUSTAMENTE DOMANDATI CHE CAZZO DI SENSO HA LA SPONSORIZZAZIONE ALL'INTERNO DI UN MEETING POLITICO-RELIGIOSO, il governatore scelto da questo orgoglioso popolo nuragico ha messo in campo questo ridicolo artefici o solo per compiacere il sultano di arcore ?

Mah !!


.. ma che manca poco alla nuova campagna elettorale?

a naso mi sa di sì
:)


Proprio vero. Quando la nave affonda i topi scappano
Mi piace l' immagine dell' articolo.

liberodipensare 24.08.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento

la compagna camusso vuole bloccare l'Italia il 6 settembre. Il 7 settembre che succederà? Nulla. E chi ha scioperato si ritroverà una giornata in meno di retribuzione in busta paga.

Benita Talarico Commentatore certificato 24.08.11 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

36 anni ragioniere, 11 anni di lavoro e di sacrifici, assunto con un
contratto a tempo indeterminato con 1000 € al mese 13^ e 14^. Non
percepisco lo stipendio da
4 mesi, l’azienda dove lavoro non mi vorrebbe licenziare ma sarà costretta
a farlo perché non mi può pagare.
**********

Eeeeh caro amico secondo Equitalia Napolitano la tua azienda è solo fatta
di evasori che non vogliono pagare lo stipendio a Susanna e al comunista
berlingueriano Vendola.
**********

Nel 2008 ho acquistato casa con un mutuo (350 € al mese per 20 anni),
**********

Malissimo! Per i sinistri sei un riccastro che probabilmente non paga l'ICI
ai poveri comuni berlingueriani. Così impari a volere la proprità
privata...non lo sai che è un furto?...
**********

non posso pagare le rate, dovrò far bloccare dalla banca il pagamento per
un anno,
**********

Mi dispiace ma dovevi saperlo che in questo mondo di personcine per bene
non fanno fallire solo le banche di affari e gli stati maiali.
**********

nella peggiore delle ipotesi dovrò vendere la mia abitazione e ritornare
dai miei a fare il “BAMBOCCIONE” come ci ha definito il Ministro BRUNETTA.
**********
“BAMBOCCIONE” è il termine coniato dal comunista berlingueriano Padoa
Schioppa che grazie al cielo è Schioppato....Lo seguisse anche lo scherzo
della natura veneziano...
**********
Non so come fare, non trovo altro lavoro e, come me, molti ragazzi si
trovano nella stessa situazione (o peggio).
**********
Ringrazia Treu, Biagi, Ichino, Prodi, Sacconi & "compagni" che hanno
spalancato le porte agli sfruttatori e noto che a Marchionne non basta
ancora (per loro non basta mai!)
**********

Stai a casa, è meglio, che a Roma ci vanno solo quelli che ci guadagnano
veramente qualche cosa.

caroamico sardo 24.08.11 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un’ altra buffala di minzolini
Un saluto


Edizione delle 13,30 del giornale direttore da Augusto Minzolini: durante il servizio firmato da Annapaola Ricci (titolo "Le voci dal fronte") si sente un insorto che tiene in mano una bandiera americana rivolgere al cameramen alcune frasi in inglese: "Thank you Obama, thank you Mr President, thank you America, thank you Mr Sarkozy, thank you". Ma lo speakerato della redazione recita così: "Grazie Obama, grazie presidente, grazie signor Sarkozy, grazie signor Berlusconi"
Ecco la descrizione del video realizzata dall'agenzia giornalistica internazionale ad uso dei media che, eventualmente, decidono di fruire del filmato: "One man kissed an American flag saying: Thank you Obama, thank you Mr President, thank you America, thank you Mr Sarkozy, thank you."
Da repubblica.it

roberto b. Commentatore certificato 24.08.11 17:43| 
 |
Rispondi al commento

C'è gente che si fa un culo cosi anche senza rientrare nei lavori usuranti.
Allora da quello che ho capito,invece di andare in pensione "BABY" fra due anni con 57 anni di età e 41 di DURO LAVORO,mi ci vogliono mandare se va bene come "BABI+" A 62 anni con 40+10= CINQUANTA??!!!! di DURISSIMO LAVORO?
MA ANDATE AFFANCULO TUTTI ANCHE TE GRILLINO MALEFICO CHE ASCOLTI TRAVAGLIO e che se un giorno andrai al governo,il "grande fratello" ti berrà il cervello come ha fatto con tutti gli altri politici del mondo in men che non si dica.

sergio a. Commentatore certificato 24.08.11 17:43| 
 |
Rispondi al commento

L'ultimo discorso di Napolitano,il "doppio monito vibrato", è roba pesante da digerire: con una solenne faccia di bronzo, non dice quali e quante porcate ha avallato con la sua fulmìnea firma, quanto diverso e durissimo sarebbe dovuto essere il comportamento di un Capo di Stato che vede messi continuamente alla berlina fondamentali diritti e dettati costituzionali, e l'immagine di una Nazione ridicolizzata da un Nano erotomane e la sua corte di viscidi leccaculo. Non c'è alcun punto di riferimento, ormai: affidiamoci ai batteri, ai virus, al guasto meccanico od alla tragica fatalità, perchè se aspettiamo la fiera risposta degli Itagliani alle angherìe subìte, stiamo freschi.....

harry haller Commentatore certificato 24.08.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONCIA ECOLOGICA ai sali di TITANIO.
Ho avuto notizia di due imprenditori friulani che, dopo un lungo periodo di sperimentazione e test vari, hanno messo a punto un processo innovativo per la concia delle pelli. Tale processo è basato sull'uso di sali di titanio al posto del cromo esavalente, micidiale inquinante chimico tristemente noto per avere avvelenato falde acquifere e terreni di mezzo mondo.
Nella concia al Titanio - elemento abbondantemente presente in natura e totalmente atossico - oltre alla eliminazione del cromo dal processo di concia, non vengono usati formaldeide, fenoli, aldeidi e altre schifezze simili, col risultato di pervenire a un processo di concia totalmente ecologico con impatto ambientale addirittura positivo. E' prevista, infatti, la possibilità di riciclo di tutti i sottoprodotti derivati dalla concia per realizzare concimi, laterizi e mangimi.
I due imprenditori hanno contattato aziende del settore, ministeri, enti locali e giornalisti allo scopo di far conoscere questo nuovo rivoluzionario processo di concia, ma allo stato attuale pare che non sia possibile disturbare "il manovratore". Nel frattempo le concerie continuano a devastare l'ambiente(vedi Arzignano che avvelena l'Adige o Santa Croce che avvelena il già avvelenato Arno) e nessuno se ne fotte niente...
Chiedo a te Beppe di dare visibilità a questo commento affinchè non si possa dire in futuro che il M5S abbia fatto spallucce.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Signori il tempo e' scaduto il 10 settembre abbiamo la possibilita' di cambiare qualcosa...ma gli italiani a che cazzo pensano?al calcio e agli spaghetti?svegliamoci,passiamo parola e tra pochi giorni andiamo a roma,fermiamo il tempo per un giorno e riprendiamoci il nostro paese....Dai tutti insieme con Grillo,liberiamoci dei parassiti..Forza ragazzi e' ora.

antonio torzella 24.08.11 17:30| 
 |
Rispondi al commento

GENTE LEGGETE XCHè è SCONVOLGENTE !!!!

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.mentecritica.net%2Fclamoroso-6-occupati-italiani-su-cento-vivono-di-politica-gli-altri-94-li-mantengono%2Finformazione%2Fil-bello-della-politica%2Fmikclaudia%2F19837%2F

antonio magrì 24.08.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è morta..portate via tutto quello che potete!!!!

www.vivereapanama.com

leomar g. Commentatore certificato 24.08.11 17:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ringraziamento dalla Libia:
"Thank you Obama, thank you Mr President, thank you America, thank you Mr Berlusconi, thank you".
[tg1]

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 24.08.11 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Ma gli amici NON se ne vanno: questa l'amara realtà che si conclude con il tuo incipit, "la musica è finita". Purtroppo non solo la musica, ma tutta la ciccia che per anni hanno succhiato avidamente, legittimi ed abusivi del ns Parlamento. Certo che anche il ns Buonuomo, Vecchietto, Distratto vigile, ha voluto in qualche modo dare l'esempio nel rinunciare alla manciata di migliaia di euro, quali ultimi adeguamenti pensionistici dell'inquilino del Colle. Ma fin'ora quegli adeguamenti incassati, a quanti figli e nipotini son serviti, lui che figli non ha ? E chi,invece, figli (magari precari o senza lavoro a 35 anni) e nipoti ne ha e da sfamare, da dove preleva se la pensione-stipendio (da lavoro per lo Stato,dunque anche per Lui) non supera i mille euro ? Perchè sempre con tanto ritardo si accorge degli intrugli e costosi privilegi di cui gongolano gli internauti dei nostri (ovvia, nostri NON perchèmai eletti e se anche fosse potendo ne chiederemmo la immmediata revoca)palramentari. Ed anche ora in cui quel troglodita di Bossi con gestacci e volgarità (non senza ricordare quanto detto per l'inno nazionale, o per la nostra bandiera)continua ,si badi bene, da MINISTRO, ad offendere suoi colleghi (ma di essi me ne frego) e la stessa Levi Montalcini, alla quale egli sarebbe da impaccio anche da zerbino ? Napolitano che fa, nicchia? Cosa si aspetta ?

alberto volpe 24.08.11 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Leggete anche questo post su Cado in piedi
http://www.cadoinpiedi.it/2011/08/24/manovra_gli_sconti_del_governo.html

Sara Mapelli 24.08.11 17:12| 
 |
Rispondi al commento

STRANO PAESE L'ITALIA

Nel nome dell'anticomunismo (quale anti e quale comunismo?) molti si farebbero fottere... Loro, i loro genitori, i loro figli, mogli, mariti, amanti, cugini di quinto grado, ecc.

E il potere dei ricchi che da secoli ci mangiano sulle spalle ringrazia.

Il comunismo è crollato.
Il fascismo boh.
L'antifascismo mah.
L'anticomunismo prospera grazie agli idioti.

... e dire che persino in America l'hanno tolto quel disco rotto che impedisce di ragionare con la propria testa.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

faccio l'operaio da 34 anni,sono pronto a lavorare ancora i neccessari per pagare il debito,ad una sola condizione:non voglio piu' vedere nessun politico di questi in parlamento.NESSUNO!

sergio lorenzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Secondo me mettono bromuro nell'acqua che beviamo: non si spiega altrimenti il fatto che sebbene scippati del nostro futuro e impossibilitati a campare se non facendo salti mortali tra entrate (poche)e spese (tante)non li acchiappiamo ad uno ad uno e gli facciamo pelo e contro pelo....io veramente non capisco. Certamente la soglia di sopportazione dell'italica gente è molto alta, ma quanto potrà durare ancora? Quanto reggerà ancora la nostra pazienza visto che ormai andiamo al supermercato previo discorsetto ai figli: "non guardate niente perchè ho i soldi contati". SIGH!

Dora Nitta 24.08.11 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

-----
Ho digitato l'indirizzo del forum nucleare italiano http://www.forumnucleare.it.

Date un'occhiata anche voi....tutto in bianco. Hanno chiuso baracca.

Chicco Testaaaa????? Ci sei?????

Che soddisfazione. :-)

Saluti
----

Visiera Verde 24.08.11 17:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 43)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi prepara l' uscita (??) a vantaggio della nuova 'formazione di parassiti' : Confindustria, Fiat, ecc.. fate attenzione!!
http://www.repubblica.it/politica/2011/08/24/news/montezemolo_marchionne-20815686/

liberodipensare 24.08.11 17:04| 
 |
Rispondi al commento

36 anni ragioniere, 11 anni di lavoro e di sacrifici, assunto con un contratto a tempo indeterminato con 1000 € al mese 13^ e 14^. Non percepisco lo stipendio da 4 mesi, l’azienda dove lavoro non mi vorrebbe licenziare ma sarà costretta a farlo perché non mi può pagare. Nel 2008 ho acquistato casa con un mutuo (350 € al mese per 20 anni), non posso pagare le rate, dovrò far bloccare dalla banca il pagamento per un anno, nella peggiore delle ipotesi dovrò vendere la mia abitazione e ritornare dai miei a fare il “BAMBOCCIONE” come ci ha definito il Ministro BRUNETTA. Non so come fare, non trovo altro lavoro e, come me, molti ragazzi si trovano nella stessa situazione (o peggio). Il 10 settembre 2011 dobbiamo essere a Roma di fronte a Palazzo Montecitorio, facciamo sentire la nostra voce. 1.000.000 di persone sono meglio di 350.000! io ci sarò! Vengo dalla Sardegna, viaggiare per me è un costo che non posso sostenere ma è un sacrificio che devo fare per il nostro futuro e quello dei nostri figli. Ricordate: Roma 10 SETTEMBRE 2011.

Giovanni CAGLIARI 24.08.11 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TITOLO PER UN NUOVO POST:

LE GUANCE SONO FINITE


Purtroppo in Italia vige questa filosofia ben enunciata dai vari "Camusso alla riscossa" e co.:

"Hanno inculato me... Ma hanno inculato anche te!!! Eheheheh!!!"
Finché va avanti così inferno per tutti.
E il prossimo potresti essere tu (una seconda volta) che hai detto: "Hanno inc. ..."

Salud
(ocio alla macumba)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Per non parlare delle tangenti berlusconiane anni 80 ai miglioristi...

napolitano FIRMA STAMINCHIA!!!

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.08.11 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto nel post precedente, quello sulla cina...che molti blogger si sono lamentati per la quantità di post offensivi e dementi che hanno letteralmente intasato il blog.

Onde finirla di lamentarsi, diamoci da fare e togliamo di mezzo i dementi.

Vedi stu' strunz di CAMUSSO ROSSA che spara le sue cagate da stamattina senza sosta.

Chi ha buona volonta' e un minimo d'amor proprio li clicchi e basta!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 24.08.11 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/ItQr6_M_OpM
Qualcuno ci aveva avvisati,ma noi,come al solito guardavamo altro.

IL nome IlLcognome (ilnickname) Commentatore certificato 24.08.11 16:47| 
 |