Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Legge Lussana per una galera sempre più lontana

New Twitter Gallery

Legge Lussana per una galera sempre più lontana - Marco Travaglio
(18:53)
pp1agosto.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti, mentre vi parlo sono in vacanza e quindi questo Passaparola è stato registrato il primo agosto. Parliamo del processo lungo, che è stato approvato la settimana scorsa dal Senato e che adesso a settembre quando riaprirà il Parlamento, purtroppo riapre, dovrebbe essere approvato dalla maggioranza comprata, anche alla Camera e quindi diventare legge.

La Lega della sicurezza fa un favore ai criminali (espandi | comprimi)
Salvo che il Capo dello Stato in un sussulto di dignità costituzionale non abbia il coraggio di respingere la prima legge ad personam del suo mandato presidenziale, visto che finora non ha respinto mai alcuna legge che servisse a Berlusconi, si tratta della 42° legge ad personam che serve a Berlusconi, naturalmente come quasi tutte le altre, serve anche a altri imputati, ovviamente serve ai colpevoli perché gli innocenti e le vittime dei reati non hanno alcun interesse a un processo lungo, hanno interesse invece a un processo rapido per uscirne il prima possibile e smettere di pagare la parcella all’avvocato il prima possibile.


10, 100, 1000 testimoni. (espandi | comprimi)
“Signor Presidente – dice Carofiglio – visto che con apprezzabile coerenza la prima firmataria non ha ritenuto di rimuovere la sua firma dal testo in esame, ove mai il presente Disegno di Legge fosse approvato, verrà ricordato come legge Lussana – Lussana è una simpatica deputata leghista che non sa quello che fa evidentemente, ha ricevuto un ordine e vi ha obbedito – è bene rammentarlo perché quando questa legge produrrà i suoi effetti, potremo figurare lo scenario che verrà a definirsi in tutta l’Italia, quindi anche al nord, quindi anche nella Città di Bergamo dove credo provenga l’On. il Lussana.

Il giudice quindi grazie alla legge Lussana non potrà fare altro che scarcerare questi assassini, rapinatori o stupratori, i quali usciranno dal carcere e faranno marameo ai cittadini, alla giustizia e alla decenza di questo paese, grazie Lega Nord, grazie Lussana, grazie Pdl, grazie responsabili o come diavolo si chiamano gli amici di Scilipoti, passate parola!

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

8 Ago 2011, 14:00 | Scrivi | Commenti (794) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

In Tunisia mi sono vergognato di essere un italiano.
Mi è stato fatto notare: “Noi Ben Alì l’abbiamo cacciato voi non ci siete riusciti con Berlusconi; da poveri abbiamo dato assistenza a più di centomila profughi mentre voi da ricchi l’avete negata a qualche decina di migliaia”. Notato anche che i nostri tour operator hanno abbandonato la Tunisia (perché? forse potenza della lega visto che detti sono la maggior parte del nord?) mentre sono aumentati gli afflussi dai paesi dell’est europa.

ugo de caprio 14.08.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono stato in vacanza ad optija in Croazia e ho notato che in una specie di fastfood sulla strada per indicare il menu di pasta c'era la faccia di berlusca con le note musicali e bunga bunga: niente male per pubblicizzare il Made in italy!

Pasquale panella 13.08.11 21:08| 
 |
Rispondi al commento

................
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 11.08.11 21:50| 
 |
Rispondi al commento

NEW POST.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 10.08.11 17:56| 
 |
Rispondi al commento


Ma l'opposizione dov'è quando serve dove cazz... stà. Fuori i Politici di mestiere dai Coglio...i. Fate girare lo stomaco anche hai più duri. Queste sono richieste per uno Stato Mafioso , anche Finanziariamente sono gli Unici che se la cavano , e nessuno lo dice . ci fanno una capa tanta di cazzat..... Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pietro zambernardi 09.08.11 16:34| 
 |
Rispondi al commento

123abc

50.STARS 13 STRIPES (we rule), U.S.A. Commentatore certificato 09.08.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Bene, ancora una volta mentre invio il commento si schianta il sito e va' tutto in vacca.
Che menaa...in sunto:LORO stanno per approvare una legge infame, l'ennesimo schifo rivoltante partorito da questa casta di criminali autoreferenziati.
Se passa, potremo usarla per sterminarli tutti, tanto qualsiasi processo metteranno in piedi, finira' in prescrizione.
Forse e' meglio che passi...

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.11 15:48| 
 |
Rispondi al commento

racconti di amici dicono che anche nelle marche è arrivata la mafia (intesa come tutte le organizzazioni a delinquere)- questo è il frutto delle politiche fatte in questi anni dai vari governi che dovevano debellarla nei loro luoghi natii ed invece si è allargata a macchia d'olio.Le leggi a personem aiutano indirettamente tutti i banditi e malfattori del nostro paese.Questa legge si andrà ad aggiungere alle precedenti, cirielli e company. I leghisti e tutti quelli che sostengono questo governo sono complici di questa situazione, o non capiscono bene che cosa sta succedendo: una bomba ad orologeria che prima o poi esploderà) - grazie marco per il buon lavoro che fai.

paolo p 09.08.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che un annunciatore televisivo definisce i vari leaders "i grandi del mondo" mi si torcono le budella.La crisi è ufficialmente scoppiata dopo Lehman nel 2008 e loro non hanno fatto nulla per regolamentare la finanza dei titoli spazzatura.Perche questa crisi,di cui le banche erano ben consapevoli delle schifezze che avevano in pancia,è stata proggrammata per fottere la gente comune.Dovra esistere solo un'elite supericca,tutto il resto schiavi salariati.Gli usa sono falliti,ma non si parla di portare le truppe a casa ,che sarebbe un bel riparmio.L'europa idem,e l'italia in particolare.Il buon sennso del buon padre di famiglia vorrebbe che si taglino le spese superflue ,prima di intaccare le spesse della sppravvivenza.come fai a tagliare tutto e alzare i tassi di interesse?Chi spendera' poi per fare ripartire l'economia?in un periodo dove i soldi scarseggiano,come fai ad aumentare i tassi di interesse?Hanno pagato bonus miliardari ai banchieri che hanno combinato il disastro e tengano il mondo in ostaggio e pretendono di scaricare tutto addosso alla gente:non non sono grandi sono solo delli idioti venduti e malvagi,che godono della cattiveria di infliggere sofferenze alla gente.Eppure quello che sta avvenendo a Londra dovrebbe mandargli un brivido per la schiena:quando la gente è emarginata è non ha piu nulla da perdere fa quello che sta succedendo in inghilterra.Sono degli idioti poiche quando scateni l'odio raccogli sempre tempesta.Devono fare un bel giubileo del debito che è fasullo ed i mercati stanno solo bruciando cartaccia,che pero' ha ammazzato l'economia reale.Loro hanno preferito la finanza al mondo reale.Auguri...

tricoteuse 09.08.11 15:19| 
 |
Rispondi al commento

insomma, the nano in galera non ci vuole andare, che si fa? non si potrebbe organizzare uno sciopero generale ogni volta che si verificano casi così?

piripì tirità 09.08.11 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Non e´affatto a caso che la bufera sia scoppiata in Agosto, soprattutto in Europa, quando la maggior parte degli operatori finanziari e´in ferie.
Quando ci sono pochi scambi e´il momento in cui gli speculatori hanno piu´potere.
Con poco affondano il mercato e generano panico.

Il fatto che la storia si ripete fa capire come le crisi non "avvengano" ma siano "fatte avvenire".
L´Italia non e´ne´meno ne´piu´"solvente" di qualche anno fa.
Si parla di un prossimo attacco al Belgio e alla Francia.
Forse ALLORA qualcosa si fara´in Europa.
Qui in Italia abbiamo Berlusconi, ma i politici europei non sono molto meglio.
Non hanno saputo adottare una politica efficace contro la speculazione, eppure avevano armi a sufficienza.
Ma a livello europeo succede quello che succede a livello nazionale.
Invece di cercare una strategia unitaria si perde tempo a incolpare da una parte i tedeschi che danno la colpa ai Greci, italiani, Spagnoli e dall´altra italiani e soci che criticano la Germania.
Tutti si dimenticano che se l´Italia va in default trascina Francia (500 miliardi) e Germania.
E´il momento di chiedersi: vogliamo l´Europa?
Io non sono un´europeista convinta, ma penso che questo sia uno dei pochi momenti in cui essere uniti possa servire.
L´unione fa la forza, la divisione ci rende TUTTI indistintamente piu´deboli.

Alberica T. 09.08.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abito in una zona con alta densita di extracomunitari, quindi parlo per conoscenza diretta.
A volte sono fastidiosi, a volte un pò molesti,
non posso dire di apprezzarli particolarmente,
ma sono l'ultimo dei miei problemi,
se di problema si tratta.
Mi chiedo come si possa dedicare tanto tempo, e tanto livore, a questo argomento, quando abbiamo a capo del governo un essere di una bassezza fisica, politica, etica, intellettiva, ed economica, che non ha uguali nel mondo.
Ma come si può sostenere che il problema principe dell'italia siano gli extracomunitari?
Solo delle menti malate o non pienamente sviluppate, possono fissarsi su un argomento simile.
Beh...se penso al ritardo mentale di certi individui, il pensiero corre subito alle caverne verdi dove vivono i proto-umani elettori della trota padana.

l., ancona Commentatore certificato 09.08.11 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troll di Stato e di Governo E così ci ritroviamo a combattere la crisi nella settimana di Ferragosto. La politica ha deciso che non si va in ferie (vedere il Parlamento al lavoro e gli italiani in ferie è una sensazione abbastanza strana) e che bisogna fare tutto il possibile per salvare il salvabile, superare la tempesta, ricominciare a navigare, seppur a vista, e sperare in qualche miracolo o in qualche riforma lungimirante.

Una crisi del genere, globale, sistemica, profonda, contagiosa, non può di certo derivare da poche ore di grande difficoltà. L’estate ha covato progressivamente questo virus che ora ha colpito il capitalismo. Ma noi dove eravamo mentre accadeva tutto ciò? Eravamo alle prese coi troll.

Il Troll, nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l’obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. Dal sostantivo troll si derivano comunemente, sia in lingua inglese sia tramite storpiature della lingua italiana, il verbo to troll, trolling (tradotto in trollare), ovvero l’agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.

I troll di questi mesi sono stati:

a. La Lega e i ministeri al Nord. È evidente che non cambieranno le sorti di questo Paese e che diventeranno una questione assai marginale nel dibattito politico italiano. Eppure abbiamo dedicato numerose prime pagine, dibattiti, discussioni, botta e risposta a questa non-notizia;
b. Borghezio. È riuscito a salire agli onori della cronaca per qualsiasi cosa, da Breivik alle battute su Alemanno, dall’aggressione subita in Svizzera mentre tentava il blitz presso il Club Bilderberg fino alle consuete e generiche esternazioni contro i diversi di ogni sorta; (segue)

Renato I. Commentatore certificato 09.08.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Missione di "Pace"

Ottantacinque civili uccisi in un raid della Nato sul villaggio di Majar, vicino a Zliten,riferisce l'agenzia di stampa ufficiale 'Jana'.
Tra le vittime ci sono donne, bambini e anziani appartenenti a una ventina di famiglie.
Anche la televisione di Stato denuncia il raid Nato su Majar, mostrando i corpi carbonizzati delle vittime. Secondo l'emittente di Tripoli, almeno tre bambini di eta' inferiore ai dieci anni sono stati uccisi dalle bombe lanciate dall'Alleanza Atlantica. Diffuse anche le immagini di donne e bambini ricoverati in ospedale per le ferite riportate.

ITALIANI COMPLICI

Renato I. Commentatore certificato 09.08.11 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Una volta i mafiosi internazionali avevano nomi come Lucky Luciano.
Adesso si sono raffinati, si chiamano Dominique Strauss Kann, e sono diventati anche piu´efficaci.
Le chiamano "privatizzazioni" ma sono furti, tali quali quelli che fa la Mafia che si "appropria dei beni del malcapitato che non riesce a pagare i debiti usurai.

Io voglio proprio vedere quando le due "Mafie" si scontreranno, se la Mafia ufficiale dei "Gambino e soci d´oltroceano" riuscira´a privatizzare quello che e´di fatto proprieta´della Mafia.
Chi avra´il controllo degli appalti edilizi o della spazzatura?
Chi paghera´di piu´i politici?
Saranno piu´efficaci i milioni di Euro o le offerte "che nessuno puo´rifiutare"?

Chiunque creda che l´Italia sia un paese di facili conquiste non capisce nulla di Mafia, N´drangheta e Camorra.

Alberica T. 09.08.11 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Er Cicoria , stamane ventilava una "revisione" del sistema pensionistico (nel senso di "rivedere" le pensioni d'anzianità e quelle di reversibilità, mica la sua; quando si dice fare i froci col culo degli altri...) Hanno fallito, anzi, hanno distrutto il futuro di un paio di generazioni: altro che chiedere altri sacrifici, prima devono schiattare loro...

harry haller Commentatore certificato 09.08.11 13:54| 
 |
Rispondi al commento

@Renato I.

Il leccaculo per convinzione.

Il leccaculo per convinzione è quel personaggio che si innamora follemente di più badanti e si pone alle loro terga pronto ad assolvere ai loro compiti.

Per questo nessuna dichiarazione delle badanti sarà mai fuori luogo, nessuno dovrà mai metterne in dubbio l'educazione, il buon senso e la buona fede.

Eventuali apparenti strappi alla prima infatti saranno senza dubbio spiegati come causati dalla provocazione del nemico di turno.

Nemico, perchè le badanti che si circondano di molti leccaculo, distinguono inevitabilmente l'umanità in 'buoni' (categoria cui lui appartiene per nascita) e cattivi (categoria cui appartiene chi non è un loro leccaculo).


Il leccaculo per convinzione non si sognerà mai di mettere in discussione la parola delle badanti, nè di accennare una critica al loro peroato.

Se lo facesse metterebbe in serio pericolo la propria salute, rischiando crisi respisatorie, eruzioni cutanee e secchezza delle fauci.

Mak 87 ** Commentatore certificato 09.08.11 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi guardate che il cd multiculturalismo è solo il pretesto di gentaccia corrotta da accampare evitando invettive contro i propri corrotti padroni che depredando hanno generato condizioni INIQUE.

i mercanti si sono arricchiti depredando i cittadini e generando l'indigenza... però la colpa è del MULTICULTURALISMO...

Sono sempre i soliti 2 fattori che generano CONFLITTO:

1) Il FANATISMO DI GENTE INDOTTRINATA (fondamentalisti "religiosi", ignoranti ideologizzati, o terroni leghisti alla borghezio);

2) LO SPECULARE SULLE VITE ALTRUI proprio dei mercanti.

profittando sulle altrui ESISTENZE, i mercanti ed i fanatici indottrinati dominano questo mondo da oltre 200 anni da quando Gesù ebbe a FRUSTARE I PRIMI e a ZITTIRE I SECONDI.

Quando taluni interventi espongono quali cause del problema gli strumenti come ad esempio l'euro, o caratterizzazioni della coesistenza umana come il multiculturalismo, da tali argomentazioni voi saprete che esse provengono da gente CORROTTA ED IPOCRITA CHE HANNO COME IDOLI IL VITELLO D'ORO.

Questa gente che mente sapendo di mentire ed ha ORRORE della verità, ha venduto la propria anima all'egoismo, perdendo la propria essenza umana... non sono più redimibili.

Non si tratta di discutere con essi sui metodi migliori per conseguire un risultato di BENE... ma si tratta di confliggere sulla giustificazione del MALE: loro muoiono di MALE, e non ne possono fare a meno.

A coloro che fossero interessati di comprendere come sia il MONDO REALE suggerisco il film l'AVVVOCATO DEL DIAVOLO: una bella metafora che ne offre una descrizione esaustiva.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 09.08.11 13:53| 
 |
Rispondi al commento

i NO

con berlusconi il deficit è calato ? no!
con berlusconi il deficit è in pareggio ? no!
con berlusconi le tasse sono calate ? no !
con berlusconi il mercato è più libero ? no !
con berlusconi ci sono più servizi ? no !
con berlusconi c'è più concorrenza ? no !
con berlusconi c'è meno evasione fiscale ? no !
con berlusconi c'è più sicurezza ? no !
con berlusconi siamo più autorevoli nella UE ? no!


e i SI

con berlusconi il deficit è aumentato ? si!
con berlusconi il deficit è da record ? si!
con berlusconi le tasse sono aumentate ? si !
con berlusconi il mercato è monopolizzato ? si !
con berlusconi ci sono meno servizi ? si !
con berlusconi c'è meno concorrenza ? si !
con berlusconi c'è più evasione fiscale ? si !
con berlusconi c'è meno sicurezza ? si !
con berlusconi siamo gli zimbelli nella UE ? si!


e quindi

Timoshenko libera !

cimbro mancino Commentatore certificato 09.08.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento

I commenti dei leghisti presenti su questo blog, sono di una piattezza culturale, una precarietà intellettiva e di un provicialismo anacronistico, veramente preoccupante.
Non credevo che esistessero persone così in basso nella scala evolutiva.
Un giorno bisognerà studiarli, per capire qual'è il gene che impedisce il pieno sviluppo mentale di questi individui.

l., ancona Commentatore certificato 09.08.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima di scendere a mare appiccio il computer e leggo le lagne

torno da mare riappiccio e leggo le lagne

torno a tarda sera dopo un ristorantino , appiccio e leggo le lagne notturne

se mi sveglio all'alba per andare a pesca ed appiccio un minuto, già alle 5 le prime lagne !

cazzo ma questo è UN MURO DEL PIANTO TELEMATICO !

aprodite childe 09.08.11 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Le farneticazioni della serva Lussana?
Derivano dal Pater Familias:
-"Similia cum similibus"

*Non bisogna Mai dare retta a quello che dice Bossi : anche l'Umberto ha molto in comune con Silvio .
Oggi ha detto :
-"Dobbiamo andare dietro un po' all'Europa
Ieri invece :
-"La Lega era contro l'Europa.

Certo che un Politico così alla guida del Popolo della Padagna, è proprio degno meritevole di rappresentare gran parte degli italiani grazie alla sua preparazione ed alla sua cultura: ECCE HOMO!

-Ha festeggiato per ben 3 volte la sua Laurea senza essersi MAI laureato!

CHE HOMO! Che HOMO! Che HOMO!
E' l'evoluzione dell'esemplare raro di
-Homo celticus "cum pernacchius,
cum ruttus et dito medio erectus".

Qui la prima inchiesta approfondita e dettagliata che mette il dito nella "PIAGA LEGA NORD", il partito aziendina di Umberto Bossi, che in quasi 30 anni s'è caratterizzato per:
1- Aver ottenuto zero risultati;
2- Essersi trasformato in un partito-casta;
3- Gridare "Roma Ladrona", vivendo però coi soldi (moltissimi) dei contribuenti elargiti dalla stessa Roma ai leghisti;
4- Essersi trasformato in un marchingeno lottizzatorio tale e quale i suoi "cosiddetti avversari politici";
5- Aver stuprato il nobile concetto federalista.

Qui tutte le notizie sulla famiglia leghista-

http://www.movimentolibertario.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9341:bossi-e-qil-lumbard-biografiapolitica-del-piu-grande-illusionista-padanoq&catid=1:latest-news

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Questa è fantastica.


Gran Bretagna, Teheran critica Londra: 'Basta violenze contro i manifestanti'

L'Iran disponibile ad inviare una forza di osservatori.

http://it.peacereporter.net/articolo/29897/Gran+Bretagna%2C+Teheran+critica+Londra%3A+%27Basta+violenze+contro+i+manifestanti%27

.. che schiaffone alla "civile" cultura occidentale

Renato I. Commentatore certificato 09.08.11 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente è UFFICIALE:

per questo governo la lotta all'evasione è uno spot pubblicitario

Alberto A. Commentatore certificato 09.08.11 13:43| 
 |
Rispondi al commento

....
Londra, saccheggi e incendi anche in altre città In strada 13mila agenti, più di 450 gli arresti

Questo è la ricchezza che porta il multiculturalismo.

Avanti con l'accoglienza ed il multiculturalismo!
Questo è solo l'inizio di quello che aspetta le società multiculturali....

Aminta Giannone

===============================================

Il multiculturalismo mica è nato per caso! E' figlio delle colonie, delle guerre di occupazione e della depredazione dei territori altrui. I primi stati multietnici della vecchia europa sono - non a caso - Francia, Inghilterra, Olanda e Belgio.
L'Africa è pregna di stati francofoni. Il commonwealth britannico ha storia coloniale antichissima.
Vien da dire a questi cari governanti: li avete affamati un tempo e umiliati ora? Bene, mo' son cazzi vostri!

E studia la storia, tu! Almeno impari qualcosa.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 09.08.11 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viviana è rimasta un po' spiazzata dalle violenze che stanno avvenendo in Gran Bretagna.

Fino ad ieri non faceva che dire quanto fossero diversi gli Inglesi da noi buzzurri, quanto fossero aperti ed accoglienti rispetto ai tanti razzisti che albergano in Italia.

Gli aperti e tolleranti inglesi stanno sperimentando quanta riconoscenza ci sia da parte di coloro che hanno accolto e integrato.

Lo si era già visto poco tempo fa, quando musulmani nati in Gran Bretagna, cresciuti e accuditi come locali, hanno pensato bene di far saltare per aria un po' di coloro che si erano dimostrati così disponibili.

Adesso questo: l'uccisione di quell'uomo di colore è stata solo una scusa.

A prescindere che la cosa deve essere ancora chiarita, è stata la miccia per scatenare la voglia di rivalsa di certa gente cui non basta avere tutto qello che hanno i locali (e anche qualcosa in più), ma vogliono imporsi e imporre le lore regole di vita.

Le nostre città sono preda sempre più di lotte tra bande di extracomunitari che vogliono comandare su spaccio di droga e criminalità ma non solo.

Si vuole anche stabilire il predominio di certe etnie rispetto ad altre.

E questo senza considerare minimamente che c'è chi vanterebbe più diritti di averlo, e cioè gli italiani.

Pasionaria 09.08.11 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crisi, Bossi: “Governo commissariato?
La realtà è venuta a trovarci.

Sperando che i traduttori mentre bossi parlava abbiano "realisticamente" tradotto mi sembra doveroso un due paroline a bossoli l'uomo dal dito medio che invece di mostrare in segno di saluto potrebbe usarlo per tapparsi il cu.o., considerando che la bocca è già a 3/4 chiusa.
Ora che uno come il legaiolo bossoli ci venga a dire che la realtà e venuta a trovarci mi fa leggermente girare u pall.
Uno che ha fatto di mestiere il professionista della politica considerando che il medico non poteva farlo (vedi falsa laurea) dovrebbe parlare degli altri in questo caso, in quanto la crisi manco l'ha sfiorata la famiglia bossoli, compresi figlio trota a 12000 euro mese, il cognato a 10000 euro mese di stipendio al limite di critico c'è come sia possibile che oggi persone di questo calibro abbiano compensi di questo livello.
Poi logicamente capisco che siamo il paese delle banane e che quindi è normale che uno come lui entri in politica assieme a tutti gli altri banditi, solo per far soldi.
Mi auguro che il default arrivi quanto prima e sopratutto per l'italia, finiranno allora codardi ingannatori, vigliacchi, e truffatori del popolo.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.11 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Vedo che le insurrezioni di Londra, Liverpool, Birmingham sono la manna per quei giornali che di tutto vogliono parlare fuor che dello sciagurato Berlusconi
Mia figlia sta a Ealin e le rivolte sono arrivate anche lì, mi scrive che è andata in centro per aiutare, e che la polizia è scarsa, dati i tagli del governo, e il malessere è grande e ha raccolto gli attacchi di un settore della gioventù inglese che, anche senza motivazioni politiche e sociali, è in cronaca da tempo per acoltellamenti e atti di vandalismo, un equivalente dei nostri blac block o vandali da strada
Al di là di questi teppisti, queste sono solo le avvisaglie di ciò che accadrà quando il neoliberismo avrà distrutto anche gli ultimi resti dello stato sociale e avrà ghettizzato i poveri come è avvenuto a Londra, come sta avvenendo ovunque del mondo, mentre il governo taglia alla fasce più deboli, indebolisce le forze dell'ordine, chiude il futuro ai giovani.
La rivolta londinese è un mix che non ha niente a che fare col multiculturalismo, ma si presenta ogni volta che, a Londra come a Parigi, nel Bronx, come a Liverpool, la rivolta degli esclusi scoppia là dove la miseria e l'emarginazione hanno creato ghetti di sofferenza che si incrociano con isole di delinquenza selvaggia e devastatrice.
A questa ribellione della miseria si lega sempre il vandalismo di giovinastri che non hanno né ideologia politica né protesta sociale, i casseur parigini ieri e oggi i giovani londinesi che appena ieri accoltellavano e aggredivano indipendentemente dalla razza e dalla cultura, e che sono la schiuma violenta di tutte le insurrezioni sociali.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.08.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una provvista di sei milioni a disposizione della P3 per corrompere funzionari pubblici e finanziare parlamentari del Pdl. Sono tre, ipotizza la procura, i deputati e senatori del centrodestra coinvolti in versamenti illeciti e mazzette: Denis Verdini, uno dei coordinatori del Pdl, il suo braccio destro Massimo Parisi, e Marcello Dell’Utri. Si legge nel capo di imputazione della procura che gli imprenditori forlivesi Alessandro Fornari e Fabio Porcellini avrebbero preso parte all’associazione segreta «fornendo il sostegno economico necessario, tra l’altro, a creare la provvista destinata alla corruzione dei pubblici funzionari e ai finanziamenti illeciti a favore di membri del Parlamento».
I due avrebbero versato «ripetutamente a Flavio Carboni (il faccendiere sardo considerato uno dei promotori dell’organizzazione), Verdini e Dell’Utri somme ingenti di denaro, quantificabili complessivamente in sei milioni di euro, che prelevavano dalle casse di società loro gestite e trasferivano a Carboni e agli altri con la complicità di prestanomi» (Corriere della Sera)
Penati sarà sicuramente un bel “furbacchione”, ma vedo che anche dall’altra “sponda” si danno un gran da fare! Questo è quello che dice l’atto pubblicato dalla procura di Roma e con il quale hanno rinviato a giudizio Denis Verdini (coordinatori del Pdl), il suo braccio destro Massimo Parisi, e il senatore Pdl (già condannato in secondo grado a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa) Marcello Dell’Utri.

Enigma 09.08.11 13:14| 
 |
Rispondi al commento

la prima legge scritta, il codice di hammurabi, è opera del potere.
da allora è sempre stato così.
dunque la legge può servire a difendere i deboli dai potenti?

Gabriele Alfano Commentatore certificato 09.08.11 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Qualche IDIOTA RINCOGLIONITO/A, parla della cultura "la cultura del tutto a gratis"

IGNORANDO che: i benefit che ricevono queste persone, bianchi & persone di colore li ha ricevuti Charls & Diana per i loro figli. E li riceveranno i figli di Charls quando avranno bambini. Anche se questa famiglia di disadattati NON ne ha alcun bisogno.

Come, i pensionati che hanno raggiunto il 65mo anno, ricevono annualmente 200 sterline, come aiuto per le spese di riscaldamento nel periodo inverale. La stessa somma, la riceve anche la REGINA.Il governo attuale,recentemente ha deciso di tagliare questo aiuto.

Prima di scrivere STRONZATE RAZZISTE - XENOFOBE, INFORMATEVI...IDIOTI !!!!

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 09.08.11 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.11 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova e riprova, banna e ribanna

Giò Cocher 09.08.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Il lavoro nero e´quello che salva l´Italia.
E´denaro che non finisce nelle tasche dei nostri maggiori mafiosi politici.
E´denaro che viene speso e torna sul mercato dando lavoro ad altri.
Se un´infermiera riesce a sottrarre alle grinfie dello stato una piccolissima parte del suo guadagno la rispende per comperare merce o servizi.

Non e´l´evasione che diminuisce la ricchezza dell´Italia, casomai il contrario.
Se i soldi rimanessero nelle tasche degli italiani questi verrebbero spesi e non finirebbero in localita´offshore in acconti intestati ai politici di turno.

Alberica T. 09.08.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è ancora qualcosa che abbia un senso in questo paese?
Guardiamo i fatti:
C'è un governo,c'è un'opposizione,c'è un corpo elettorale.
Normalmente il governo si assume la responsabilità della guida del paese attuando le politiche che ritiene necessarie,
l'opposizione si assume l'obbligo di contrastarle,se non rispondono alle sue idee,
cercando di mettere in risalto le contraddizioni e gli errori dell'esecutivo,allo scopo di sostituirlo alla guida del paese.
il corpo elettorale giudica i risultati del governo,e le battaglie dell'opposizione.
In Italia questo semplice meccanismo,è completamente saltato.
Chi stà al governo,di fronte all'evidente fallimento delle proprie strategie,nei rari casi in cui queste esistono,si lamenta ,
dando la colpa all'opposizione che non collabora,ed ad altri che complottano contro l'esecutivo,
oppure si lamenta di problemi che però non si decide a risolvere come dovrebbe fare,visto che ha il potere per farlo.
L'opposizione,accusata di non collaborare,non vuole andare al governo,quindi si limita a critiche teoriche,
ed a volte aiuta l'esecutivo che è in difficoltà,il quale a sua volta continua a denunciare la scarsa collaborazione.
Il governo non ha idee,quindi non produce nessun tentativo di risoluzione dei problemi,
ma accusa l'opposizione di non presentare progetti alternativi,l'opposizione che è nelle stesse condizioni di creatività del governo,
si sente in colpa,ed allora produce progetti simili a quelli del governo,che però li giudica inaccettabili.
In questo gioco demenziale, il corpo elettorale,gia di per se semi-analfabeta,e drogato da anni di dipendenza televisiva,
funge da spettatore incosapevolmente confuso su quello che stà succedendo,e si limita guardare gli show televisivi ed i tg di regime,
infarciti di banalità di falsità, e di rassicuranti luoghi comuni,e continua a votare,più o meno,sempre gli stessi che lo stanno rovinando.
Uscire da questa situazione risulta quindi, impossibile.
Un vero e proprio capolavoro!

l., ancona Commentatore certificato 09.08.11 12:42| 
 |
Rispondi al commento

per viviana v


ricordati che in italia tute le statistiche sono tarokkate


probabilmente anche quelle dell'ISTAT.


chieramente se tu vuoi sapere dove mettii piedi ahi bisgno di vederci bene e parimenti se il politico di turno ( rosso o nero non importa ) deve scegliere sul futuro del suo paese deve avere degli ottimi e veritieri sistemi di sondaggio della situazione sociopoliticoeconomica.

in altre parlo ISTAT corrisponde agli occhi dello stato e del governo.

Ma questi politicanti da strapazzo hanno fatto tutto per poter accecare pure ISTAT!

adessso stiamo andando al buio sulla fantasia sensibilità del bossi di turno che si banga il dito e lo alza in aria e cerca di sentire come tira il vento.

ma che se lo infili in culo il suo ditino!

viva l'italia 09.08.11 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ho notato che è l'orario del seghisti!
Clik ,pulire per cortesia oltretutto distolgono da argomenti seri!
Grazie!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 09.08.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Martedì 09 Agosto 2011 09:51
Usa, Rumsfeld accusato di tortura.

WASHINGTON - L'ex segretario alla Difesa americano Donald Rumsfeld potrà essere perseguito legalmente per tortura dai due americani che affermano di essere stati trattenuti illegalmente e torturati dalle forze Usa in Iraq.

Un giudice federale degli Stati Uniti ha deciso di consentire ad un veterano dell'esercito americano di avviare un'azione legale contro l'ex segretario alla difesa Usa Donald Rumsfeld per le torture che afferma di aver subito in Iraq ad opera di altri militari americani.

Secondo quanto riferisce il New York Times, il veterano, identificato come John Doe, ha presentato una denuncia in cui afferma che, poco dopo essere arrivato in Iraq nel 2004, ha iniziato a lavorare come infiltrato nella violenta provincia sunnita di al Anbar, dove per conto di un'inità di intelligence aveva stabilito contatti con diversi leader tribali locali.

Nel novembre del 2005 è stato però arrestato dai soldati americani che sospettavano che stesse passando informazioni sensibili al nemico. Solo nell'agosto del 2006 è stato poi rilasciato, dopo aver subito, ha affermato, ripetuti abusi nella prigione militare di Camp Cropper e senza essere mai stato formalmente incriminato di alcun che.

Il Dipartimento di giustizia, rappresentando Rumsfeld, ha affermato che Doe non può avviare azioni legali direttamente contro l'allora segretario alla difesa per la sua attività ufficiale. Inoltre, secondo il Dipartimento, in tempo di guerra le decisioni sono responsabilità costituzionale del Congresso e del Presidente e non dei tribunali. E ancora, un eventuale processo potrebbe portare a rendere pubbliche informazioni sensibili.

Il giudice federale James Gwin ha però respinto tali argomenti, sostenendo di non ritenerli validi per revocare ad un cittadino americano sostanziali diritti legali durante una detenzione prolungata in una zona di guerra. http://italian.irib.ir/notizie.


Buon giorno.

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 09.08.11 12:30| 
 |
Rispondi al commento

..............http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 09.08.11 12:17| 
 |
Rispondi al commento

RICORDATEVI che in italia la cifra che ogni italiano paga per le tasse su

benzina
luce
gas
spazzatura
acqua
fognature
telefono

sono sufficienti ad arrivare a quanto paga un cittadino USA senza evasione.

bassi bruno 09.08.11 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Gli immigrati devono andarsene fuori dalle balle, fora di ball, solo cosi potremmo dare il lavoro ai nostri figli, lavori ben pagati, 25 euro al giorno per dodici ore di lavoro a raccogliere pomodori in Puglia con 40 gradi all'ombra, oppure 600 euro al mese nelle concerie del Veneto a respirare acidi e fumi cancerogeni.
Saranno contenti gli italiani, specialmente quelli di destra, di dare ai loro figli queste grandi opportunità.
Sono convinto che i loro figli gli saranno riconoscenti... ceeeeerto.

Carlo Carli 09.08.11 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

98 miliardi di euro evasi che lo stato non vuole incassare

Enore dal Taj, Udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.11 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è chiaro che evadono!
viva l'italia

??????????????????????????????????????????????????

Liguria, Alassio, dove il numero di ombrelloni è imparagonabile al numero di ombrelloni a Riccione per le ovvie dimensioni della spiaggia.


Un bagno piccolo ha mediamente 60 ombrelloni.
Lavorano circa 4 mesi all'anno e come spese hanno un pochino di gas metano per la doccia calda e una scoreggia di elettricità.


L'ombrellone costa mediamente 15 euro a persona con lettino.


4 mesi x 30 giorni x 60 ombrelloni x 30 euro (2 persone ogni ombrellone)


fanno la bellezza di 216.000 euro!!!!!!

Era ovviamente a conduuzione familiare, perpetua ovviamente, padre, madre e figlio.
E poi hanno anche il coraggio di non farti la ricevuta!


Non parliamo degli alberghi a 100 euro al giorno per persona!
Quelle stesse persone sotto l'ombrellone in albergo danno un reddito 3 volte tanto e sempre in 4 mesi!

Bambocci certificati 09.08.11 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia il 30% del lavoro nero è coperto da disoccupati, il 33% da immigrati, il 18% da lavoratori autonomi.
Quindi, se pure, come vorrebbe, l'infame Giovanni Vestri copiando da Libero, si facesse sparire il 33% di immigrati, resterebbe nel lavoro nero il 67% degli ovvupati e il lavoro nero non sparirebbe affatto.
Gli immigrati sono sono la causa, come vogliono insinuare quei fetenti dei razzisti, del lavoro nero, ma sono solo alcune delle vittime.
E con questo spero di non sentir ripetere più simili idiozie che ammalano cervelli già malati per loro natura!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.08.11 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.wastelandmovie.com/


per chi se lo fosse perso

molto bello

---
vien da ridere (riso amaro)
perchè li se fanno la differenziata
sono rovinati

cimbro mancino Commentatore certificato 09.08.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Perchè scappano dalla Germania?

Oggi lo spread BTP BUND è sotto i 250 pb più precisamente a 277, il rendimento del decennale italiano sceso intorno al 5%.

Ma non solo dopo un'apertura buona di colpo Francoforte, come tutte le altre borse, ma Francoforte in particolare perdeva il 7% ieri sera (ore 22,30) il future sul dax ha chiuso con una batosta del -9.82% con volumi oltre il 100% rispetto alla media giornaliera...
Roba devastante, nitroglicerina pura.

Oltretutto lo spread tra il future Italiano (FTMIB) e Tedesco (FTDAX) ha prodotto una performance del +8.14% a favore del primo.... roba pazzesca.

Siccome non credo al caso c'è qualcosa che non quadra...

Se la Germania è una delle primissime economie al mondo con crescite del pil al +3% chi stà scappando? Perchè?

E perchè l'Italia consederata a tutti gli effetti un PIIGS non crolla?

Non certo per l'intervento della BCE che notoriamente acquista titoli di stato tutti i giorni, è lei stessa, la BCE come tutte le banche centrali, che stampa carta.... moneta.

Ah saperlo....

Mao M., Verona Commentatore certificato 09.08.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me piaccion quelli che la metton sul Papa, l'Islam e le Religioni varie come il Prezzemolo.
Parliam di Berlusconi, la Mafia e della Gobba di Andreotti.
Del Taglio Cesireo della Signora Cesira, da cui l'han Tratta.
Altro che il Taglio sul Davanti...

Poi, fate come volete, visto che Affanculo gia' mi ci avete mandato.
Soliti Ignoranti fra gli Atei Intelligenti...

enrico w., novara Commentatore certificato 09.08.11 11:46| 
 |
Rispondi al commento

C'è un bel commento di johnny gaspari che termina con, "mi viene da piangere".
Ecco, in queste quattro parole, che sento anche mie, è concentrata la disperazione di quella parte del popolo italiano non colluso, e non irretito da questo governo schifoso, e da questo essere piccolo malato e deforme che ci stà portando alla rovina, e ci stà sputtanando davanti al mondo.
E' incredibile come riesca a produrre leggi sempre più schifose, se non verrà cacciato assisteremo presto, alla legge finale.
"Un presidente del consiglio eletto dal popolo,
non può essere rimosso, nemmeno dalla scadenza del suo mandato".
Il cerchio si chiuderà, e gli italiani avranno quello che hanno sempre desiderato!

l., ancona Commentatore certificato 09.08.11 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Il capitalismo finalmente sta crollando....bene! ci saranno moltissimi poveri e rimarrà qualche ricco.....finalmente possiamo farci una bella società socialista...saremo tutti uguali...quasi tutti in miseria e qualche povero!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 09.08.11 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Un parco dedicato a Falcone e Borsellino?
Parma preferisce Sandra e Raimondo: polemica.

Bambocci certificati 09.08.11 11:42| 
 |
Rispondi al commento

L' Italia è ridotta in questo stato perché da anni il berlusconismo è andato predicando che l'importante nella vita era apparire in tv o sposare un miliardario, lo studio ... una rottura di coglioni, i soldi si fanno truffando il prossimo.
Adesso ci troviamo con un popolo tra i meno scolarizzati del mondo occidentale e tra i più indebitati del mondo, sarà un caso ?
Credo di no, è più facile circuire un ignorante che un acculturato, questo B. lo sa bene.
Continuate a votare le puttane e gli spacciatori del PDL e pure gli ignorantoni bifolchi leghisti delle valli padane e vedrete che fine faremo.


Carlo Carli 09.08.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la foto sul Fatto di oggi di quelli che obbediscono è orfana di Bombolo ed Alvaro Vitali.

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 09.08.11 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Legge Lussana per una galera sempre più lontana.
Dottor Afro Maisto per una prescrizione certa.

Bambocci certificati 09.08.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Già 6 anni fa il lavoro nero copriva il 16,1-17,8% dell’economia con punte record nei settori alberghi e pubblici esercizi del 56,8%: dati ISTAT
E in sei anni le cose sono solo peggiorate
In questi periodo nelle sole aziende ispezionate che sono un millesimo del totale, sono risultati oltre 1,2 milioni i lavoratori irregolari. Di questi quasi la metà era completamente in nero.
Così come è risultata altissima la percentuale di aziende irregolari sul totale di quelle ispezionate: il 61,7%
4 su 5 delle aziende irregolari sono nel centro-nord, con punte del 73%, e la più alta percentuale di lavoratori in nero rispetto all’occupazione irregolare trovata nelle aziende ispezionate è stata riscontrata prevalentemente nel Nord
il lavoro nero è usato soprattutto nei cantieri e negli esercici pubblici ma ha punte altissime in agricoltura, e proprio nei cantieri e in agricoltura abbiamo 4 morti bianche su 5
In agricoltura, infatti, ad emergere come irregolare è il 45% delle aziende ispezionate, mentre in edilizia si arriva addirittura al 61%. Intanto, gli indicatori dell’Istat sui lavoratori irregolari del 2009 parlano di circa tre milioni di persone. E ora è anche peggio.

Poiché quel demente di Vestri non ha un'idea che sia sua e non fa altro che copiare cose pubblicate da Libero e dalla Padania, mi chiedo quale sia il giornale sciagurato che tenta di far passare l'idea che la crisi sia colpa del lavoro nero e il lavoro nero sia colpa (sigh) degli extracomunitari e, ancohe peggio, che basterebbe eliminare gli extracomunitari per far sparire il lavoro nero.
Io non so come si possa permettere che simili idiozie siano pubblicate.
Capisco però benissimo l'intento di queste mascalzonate: manovrare le menti più deboli e trovare capri espiatori ben lontani dai veri responsabili di questa situazione così da spingere i poveri ad attaccare altri poveri.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.08.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao mak!

Sono strafelice che tu mi abbia
preso di mira e te ne sono molto
grato!
Saprai sicuramente che la mamma
dei cretini è sempre incinta vero?

@Manuela Bellandi

Quel commento sotto non va rimosso vero?
Guarda che se questo blog è in queste
condizioni la gran parte della responsabilità
è solamente tua!

Avanti sempre così!
Fate veramente schifo!

Mak 87 ** Commentatore certificato 09.08.11 11:31| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani non sono in grado di effettuare una protesta sociale o addirittura una rivoluzione contro questo ceto politico corrotto e criminale perché sono corruttibili e idioti come i loro rappresentanti politici.
L'unica nostra speranza è l'Europa che ci porti fuori da questo tunnel buio in cui ci siamo infilati, da soli non saremmo in grado di uscire.
Siamo un popolo culturalmente e civilmente inferiore agli altri occidentali, dobbiamo farcene una ragione e trarne una lezione.
Chi vuole farci credere che siamo un popolo alla pari degli altri, vedi la politica della destra ... , non fa altro che prenderci per il culo per interessi propri.


Carlo Carli 09.08.11 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli spostamenti e i movimenti, persino il caffe' dal bar, del procuratore capo di Caltanissetta, Sergio Lari, e del responsabile Legalita' di Confindustria, Antonello Montante, erano segnati su un 'pizzino' rinvenuto a casa di Pietro Di Vincenzo, il costruttore nisseno, ex presidente regionale dell'Ance, arrestato con l'accusa di riciclaggio, intestazione fittizia di beni ed estorsione. ''Un pizzino - come scrive il Giornale di Sicilia - sul quale vi era scritto che Lari e Montante si incontravano per un caffe' e vi sarebbe stato segnato anche il luogo preciso dell'incontro''.

Renato I. Commentatore certificato 09.08.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

PETROLIO A 78 USD/BARILE !!!

EURO A 1,42 SUL DOLLARO !


ABBASSATE IL PREZZO DELLA BENZINA !!!


GRANDISSIMI BASTARDI !!!


***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 09.08.11 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPAGNA: POLEMICHE PER I COSTI DELLA VISITA DI BENEDETTO XVI

I costi della visita che Papa Benedetto XVI fara' in Spagna dopo Ferragosto stanno suscitando forti polemiche nel Paese.

Altri oppositori dell'evento hanno aperto una pagina su Facebook dove chiedono agli utenti di boicottare oltre 100 aziende sponsorizzatrici, tra cui Coca-Cola, Telefonica e Banco Santander. Il giorno prima dell'arrivo del pontefice, il 17 agosto, e' prevista, inoltre, la protesta di circa 150 gruppi che si oppongono alla visita del papa. "Con la crisi economica in atto - ha spiegato uno dei portavoce del movimento degli 'indignados' - non possiamo permettercelo; la chiesa dovrebbe dare l'esempio". Il governo regionale di Madrid, ha aggiunto, in giugno ha tagliato il bilancio per l'istruzione di 40 milioni di euro l'anno, quasi l'intero importo della Giornata Mondiale della Gioventu'.

Renato I. Commentatore certificato 09.08.11 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cesare Nerone soggiorna lungo il Tevere.
Canta ancora, come un Cigno nero Sgraziato, mentre l'Urbe ( e gli Orbi), brucia.
Forse non i Palazzi, da Conservare, ma la Borsa, Spietatamente sì.
Finisce una Dinastia di Cesari: alla Calata (di Brache) dei BArbari PAgani, alle Scostumanze d'Hard Core, il basso Impero.
Ne raccoglieran l'Eredita' di Ceneri, i generali, come sempre.
Or siam alle Guerre di Dinastie, per la Predominante.
Abbiam perso le Virtu', la Cultura, l'Identita' Nazionale e Personale.
Siam nel Mezzo di un Esaurimento Nervoso Collettivo.
Smentitemi se ne Possedete i Numeri.

Gia', in Tanti son a dar i Numeri...

enrico w., novara Commentatore certificato 09.08.11 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(riferito al minipost)

PETROLIERA SEQUESTRATA: AI FAMILIARI FOTO CHOC DEGLI OSTAGGI TELEFONATA COMANDANTE ALLA MOGLIE: MINACCIANO DI DECAPITARCI
Una foto choc ritrae i marittimi italiani della petroliera Savina Caylyn, ostaggio dei pirati dallo scorso 8 febbraio, sotto la minaccia di un mitragliatore. La pubblica Il Mattino di oggi e risale al 9 giugno scorso quando fu inviata via fax dai rapitori alle famiglie dei marinai italiani. La nave, con a bordo un equipaggio di 22 persone, 17 indiani e 5 italiani, fu sequestrata dai pirati in pieno Oceano Indiano, a 880 miglia dalle coste somale e a 500 miglia dall'India. Cinque le foto trasmesse: in esse i prigionieri appaiono spaventati sotto la minaccia di mitragliatrici Rpg puntate loro contro da pirati che sembra siano nel piu' dei casi minorenni e hanno il volto coperto dalle kefiah e le cartucciere con le munizioni al collo. Nelle foto si vedono tre italiani scalzi, seduti per terra, i polsi legati da grosse cime. In alcuni immagini indossano una maglietta, in altre sono a torso nudo e stringono in mano un pugno di riso o hanno delle taniche. Non mostrano segni di violenza sul corpo, ne' sembrano denutriti. L'ultimo contatto tra il capitano della nave, il procidano Giuseppe Lubrano Lavadera, e la moglie risale al 16 giugno. In quella telefonata il comandante fece presente le condizioni dettate dai pirati per il rilascio precisando che per ogni mese in piu' la richiesta di riscatto sarebbe aumentata di 250 mila dollari. In piu' il comandante riporto' la minaccia fatta dai pirati di decapitare un membro dell'equipaggio nel caso le richieste non fossero state esaudite. La moglie, Nunzia Nappa, lancia un accorato appello alle istituzioni perche' si faccia presto per garantire una soluzione positiva alla vicenda.
ansa

FRATTINI, CHE CAXXO FAI?? SVEGLIA, MUOVITI!!

Renato I. Commentatore certificato 09.08.11 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Non basterà la retorica a salvare l'euro.

http://online.wsj.com/article/SB10001424053111904007304576496283580539132.html

*****

Non basterà l'esercito a salvare la casta!

Renato I. Commentatore certificato 09.08.11 10:43| 
 |
Rispondi al commento

L'ho sempre scritto e riscritto!
E sempre scritto un minuto prima dello sciopping,
come prescrizione medica mi consiglia.
Infatti so solo scrivere questo
il resto è davvero complicato
per una come me, credetemi
dovrei chiamare l'insegnate di sostegno.


Questo blog ha bisogno di una buona
pulizia di gente come ME e dei
5 "RIMBAMBITE/I" che fanno uso
demenziale di multinick e poi si votano
tipo gli stronzi rossi, come ME.


"Cari" (virgolette necessarie)
staff (quanti staff ci sono?) e beppe (minuscolo: correzione necessaria, visto la tipa che sono)

Se volete (almeno il "se" l'ho messo, ci sono arrivata, anche se non del tutto, dai non sono così tanto scema...forse) che questo blog ritorni
come ai vecchi (qualche anno fa) tempi
dovete liberarvi di ME
e continuare con questo metodo democratico
intelligente e perfetto!

Soltanto questo blog ne fa uso!
Negli altri manco passano i nostri comMERDI.
Complimenti!!!!!!

Naturalmente alle 5 RIMBAMBITE/I
e a me stessa un caloroso VAFFANCULO!

Mak 87 ** Commentatore certificato 09.08.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo un idiota integrale come Giovanni Vestri poteva scrivere una frase tanto infame come:
"Per eliminare il lavoro nero, eliminiamo gli extracomunitari"
Dunque per eliminare il male eliminiamo le vittime!
Per eliminare la povertà ammazziamo i poveri!

Il Male da solo può trovare il suo limite
Ma il Male unito alla demenza è illimitato.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.08.11 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa, inascoltato, condanna il Conflitto in Libia.
Si potrebbe chiedere il Cessate il Fuoco, in cambio di una Missione Divina.
Silvio, spiegherebbe a Gadaffi che Lui è per l'Amore.
Secondo me l'Accetta...

enrico w., novara Commentatore certificato 09.08.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, se vi va di fare un "giro" sulle montagne russe collegatevi a questo link. Dopo un po' vi girera' la testa e per chi ce li ha anche i co....ni!!!

http://www.ilsole24ore.com/finanza-e-mercati.shtml?refresh_ce

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 09.08.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Con la scusa della crisi colpiranno le classi medio-basse con estrema durezza e cinismo, come ha sempre voluto fare questa Europa delle Borse, delle Banche e delle multinazionali più spietate.
Abbiamo già in vista tutto il repertorio del peggio:
privatizzazioni di tutto il possibile
svendita dei beni pubblici anche di necessità sociale (abbiamo visto il tentativo fallito sull’acqua)
aumento delle tasse dirette per i lavoratori dipendenti e delle tasse indirette sui beni di massimo uso
allungamento dell'età lavorativa
riduzione dei diritti del lavoro
taglio allo stato sociale..
L'Europa peggiore copia l'America peggiore. Colpire i poveri per salvare i ricchi.
E che i repubblicani del tea party qua abbiano vinto o no, l'applicazione di un neoliberismo selvaggio sarà anche più spietata, con una Borsa mai sospesa per eccesso di ribasso che farà il resto bruciando tutte le ricchezze europee, ricchezze che saranno sempre e solo quelle che permettono ai poveri di sopravvivere. Così il neoliberismo, che ha prodotto questa crisi finanziaria per eccesso di deregulation, ucciderà quelli che di questa crisi finanziaria sono le vittime incolpevoli.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.08.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Col processo lungo in aggiunta alla prescrizione breve,il più grande delinquente d’Italia pensa di salvarsi definitivamente dai suoi processi con l’aiuto vile della Lega,che è stata in 18 anni il più forte aiuto alla criminalità italiana, mafiosa e politica
Ma la situazione è tragica. Non siamo nemmeno più un paese libero
La Bce ci commissaria.Il Governo è sotto tutela
Abbiamo il 3° debito pubblico del mondo ma continuiamo ad essere l’8a potenza militare,con guerre che non possiamo permetterci e che stridono con la Costituzione
Paghiamo già le tasse più alte d'Europa e le pagano sempre i soliti poveri. Abbiamo la classe politica più costosa e corrotta d’Europa. 3 associazioni mafiose che sono tra le peggiori del mondo e nonostante gli auto elogi del Governo non fanno che crescere.Battiamo ogni record per una evasione fiscale di 240 MLD l'anno che viene anche premiata dal Governo di B e della Lega Siamo l’unico paese europeo che deve mantenere una Chiesa che è anche uno Stato,il che vuol dire che regaliamo 4 MLD ogni anno a uno Stato straniero. Paghiamo la benzina,le bollette e le medicine più di tutti gli altri paesi UE Paghiamo tasse del 68,6%,il massimale più alto tra i Paesi europei e tra i più alti al mondo,quando la media europea è del 44,2% e quella mondiale del 47,8%
E paghiamo le tasse più sperequate d’Europa con un premier che è campione d’evasione e si vanta di avere i suoi fondi illeciti in ben 64 paradisi fiscali
Ora,grazie ai diktat europei,queste tasse perverse e micidiali le alzeranno ancora
E le imporranno sempre ai soliti poveri.Secondo il truce modello USA in cui repubblicani e democratici non si distinguono più tra loro e appaiono come una medesima truppa di devastatori
Alzeranno le tasse dei poveri,faranno a pezzi lo stato sociale e le tutele del lavoro,creeranno una massa di schiavi o di morti di fame
Il neoliberismo europeo sarà molto più feroce di quello di B,in quanto degli elettori italiani non gliene frega niente

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.08.11 10:26| 
 |
Rispondi al commento

1
La crisi italiana sta minacciando gli equilibri europei e, indirettamente, per i giochi delle Borse e per i legami della Finanza internazionale, minaccia l’America, minaccia il mondo.
Non so dove leghisti e berlusconiani possano ancora trarre la loro protervia dinanzi a un simile disastro politico che non ha precedenti e che dovrebbe farli arrossire dalla vergogna. Eppure, come se ciò non bastasse, c’è ancora chi intende votare Bossi o Berlusconi, c’è ancora chi incensa Tremonti, c’è ancora chi non è capace, nemmeno in questa condizione di totale umiliazione, di fare un’opposizione credibile e offre compromessi. Eppure anche in un disastro simile il popolo non si rivolta e non fa scorrere il sangue. Eppure le solite cricche continuano nei soliti affari sporchi e c’è chi agita spettri di ideologie ormai morte e sepolte, che da 60 anni hanno mostrato tutta la loro fastidiosa inutilità. La grande massa degli italiani non reagisce, non intende, non si muove. Continuano a passare leggi ad personam che scempiano il diritto. Il Governo invece di prendere provvedimenti seri contro la crisi, va al mare.
E’ come se tanti italiani fossero sordi o ciechi o idioti, e non sapessero o non volessero sapere.
E, nonostante la gravità incredibile della situazione, il Governo continua a lavorare solo per la salvezza del Capo e con la legge Lussana, a firma leghista, fa passare il processo lungo che distruggerà definitivamente la Giustizia italiana, concedendo alla Difesa di produrre un numero illimitato di testimoni fino a esaurimento dei tempi processuali, con scagionamento definitivo di tutti i rei e truffa definitiva a tutte le vittime. Questo, con i voti della Lega, che ormai non è più un partito. È un comitato d’affari berlusconiano, a propria onta e vergogna.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.08.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Comsubin, Col Moschin...
Teseo Tesei ed il Maiale.
Tanti Maiali...

See, Buonanotte.

enrico w., novara Commentatore certificato 09.08.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi: "Dobbiamo andare dietro all'UE".

Dopo l'Italia questi si vogliono inchiappettare pure l'UE...

Franco F. Commentatore certificato 09.08.11 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Al nord, gli imprenditori fanno lavorare in nero gli immigrati nelle fabbriche.
Al centro, gli immigrati lavorano in nero negli alberghi.
Al sud, gli immigrati lavorano in nero nella raccolta dei pomodori.

Per eliminare il lavoro nero elimina gli immigrati !


Pubblicità Progresso by Lega Nord.

Giovanni Brambilla 09.08.11 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Vento Divino.
Gia', Leggenda...

Nel 1701 il nobile Asano, signore di Ako, fu oltraggiato da Kira, un nobile della corte dello shogun di Edo. Asano estrasse la spada e si avventò contro Kira, che riuscì a fuggire. Non potendo vendicare il suo onore, il nobile Asano non ebbe altra alternativa che compiere il seppuku. In tal modo i suoi quarantasette samurai divennero ronin. Questi decisero di restare tali per vendicare il loro padrone.

Dopo più di un anno, il 14 dicembre 1702, riuscirono a penetrare nel castello di Kira e lo decapitarono. La testa del nobile Kira fu poi portata sulla tomba del loro padrone Asano. Lo shogun Tokugawa Tsunayoshi ordinò loro di fare seppuku, come da legge. Il 4 febbraio 1703 i "47 ronin" si riunirono al loro padrone attraverso il hara-kiri.
I "47 ronin" divennero degli eroi per il popolo giapponese, il simbolo di lealtà, coraggio e onore. Ancora tutt'ora sulla loro tomba, situata nel giardino del tempio Sengaku-ji a Tokyo, i giapponesi depongono dei fiori in ricordo del loro eroico sacrificio.

L'Italia, non Esiste...

enrico w., novara Commentatore certificato 09.08.11 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Le case del Vaticano

http://www.ilgiornale.it/interni/le_case_vaticano_tesoro_115mila_proprieta/31-05-2010/articolo-id=449357-page=0-comments=1

Guardateli i preti che piangono miseria e chiedono sempre soldi, perché dicono che "la chiesa è povera"

Aprite gli occhi gente e fate GIRARE!!!
Questi sono gli agnelli travestiti da lupi!!!!

Emidio N 09.08.11 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse, non abbiam compreso Travaglio.
Galera piu' Lontana...
Vuol dire che per i danni di Napoleone basto' S.Elena.

Il Nostro, va Sparato su Alfa Centauri...

enrico w., novara Commentatore certificato 09.08.11 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che il termine POPULISMO è stato inventato dai politici per il loro tornaconto.possono rubare,scorticare il paese,ridurlo in schiavitù (come ora) e se qualcuno lo fa notare è pronto per lui il vocabolo offensivo:populista.

mariuccia rollo 09.08.11 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vediamo il lato positivo della porcata: comizio ripreso in diretta televisiva con manifestanti che urlano terrificanti insulti personali al politico di turno. Quanti testimoni da ascoltare? 1 o 2 milioni? Ne vedremo e sentiremo dele belle! Anche se personalmente non penso che una simile porcheria passerà mai.

Vincent V., Novara Commentatore certificato 09.08.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Anche a Dicembre, di fronte ad un Pino, non posso ch'esclamare: Sempreverde.
A due Leghisti, invece: Sempremerde..!

Buon giorno Lussana: fortuna che non fa rima con Puttana...

enrico w., novara Commentatore certificato 09.08.11 09:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Il ministero dell'Economia insieme all'Agenzia delle Entrate e al Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, hanno realizzato una campagna di comunicazione istituzionale, che partirà martedì 9 agosto, per sensibilizzare i cittadini "sulla necessità e l'importanza di pagare le imposte"
La campagna prevede anche spot televisivi che mettono alla berlina gli evasori.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mettere alla berlina?
Immagino già gli evasori come si vergogneranno perché “messi alla berlina” dagli spot e correranno subito a versare il maltolto per salvare la loro onorabilità.
Se questi sono i sistemi per recuperare tasse evase faccio i miei complimenti all’ideatore di questa immensa cagata e metto pure a lui alla berlina.

Vergognati boooooooooooooo
Scemo, scemo, scemo.

Ecco fatto, adesso sicuramente ho rovinato anche la sua reputazione….

Francesco F. Commentatore certificato 09.08.11 09:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi!!! A settembre tutti a Roma con Grillo organizzatevi io ho già riempito la macchina siamo in 5 con 35 euro a testa andiamo a sputare in faccia ai ladroni, prezzo conveniente non vi sembra? Se poi c'è in paghi uno e prendi tre...meglio ancora. A parte gli scherzi se non approfittiamo di questa oaccasione siamo dei bla, bla, e basta. E' un'occasione unica facciamoci sentire ma soprattutto vedere, dimostriamo al mondo che c'è un'altra Italia quella vera non quella dei ladroni, pedofili e delle puttane. Tutti con Grillo!!! non sprechiamo questa occasione

attilio rossi 09.08.11 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è una cosa, dico una, in cui Bossi sia diverso dallo stereotipo del perfetto terrone?
Racconta balle e cambia idea da un giorno all'altro. Recita sceneggiate in cui il Nord è la vittima: del Sud, dell'Europa, delle banche... (in questo lo surclassa solo Berlusconi che ha fatto del "chiagne e fotte" terrone una forma d'arte televisiva). Bossi è familista: piazza i suoi figli in spregio al merito e poi ha sempre intorno una cricca di energumeni come un vero padrino. Non sa suonare il mandolino (o almeno non lo sappiamo), ma ha l'invalidità e vive a spese nostre. Chi è più terrone di Bossi?

Peter Amico 09.08.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il campo lo scelgono loro"processo breve-lungo", ma a giocare ora ci siamo anche noi.Non i figuranti del pd-l, ora c'è il movimento Cinque Stelle, e la partita per loro si mette male,non ci saranno i soliti autogol e/o assenze in parlamento o turate di naso.Ci saranno migliaia di persone che non si muoveranno se non hanno ottenuto legalità, giustizia, non come il cofferati che con due milioni di persone a Roma alla fine sembrava che avesse fatto una gita fuori porta.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 09.08.11 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Proposta per risolvere la crisi economica italiana ed evitare il default.

Se TUTTO il debito fosse in mano agli italiani (su 2000 gia´1300 lo sono) eviteremmo ogni tipo di speculazione.
Se avessimo una moneta debole come la lira potremmo evitare misure drastiche e, con un governo di persone intelligenti e capaci, ricostruire l´economia producendo e consumando italiano.

Come fare?

1) Gli stipendi in Italia siano pagati al 50% in euro (moneta forte) e 50% in eurobond italiani.
Gli eurobond italiani saranno stampati su carta in tagli da 1 eurobond, 5 eurobond etc.

Questi eurobondital saranno accettati sul territorio italiano e avranno valore in Italia come gli euro.
Io posso comperare mele italiane, insalata italiana, pagare le tasse, il biglietto del treno con eurobond italiani.
Gli altri euro "veri" saranno utilizzati per comperare merci estere.

Il debito italiano non sara´piu´soggetto ad alcuna speculazione.
Le merci prodotte in italia con eurobond italiani costeranno meno di quelle prodotte in Germania con gli euro.
Questo consentira´di aumentare sia la produzione per il consumo interno, sia per l´esportazione.

Ricetta semplice, non troppo dolorosa che consentira´all´Italia di rimanere un paese indipendente e non schiavo del fondomonetario internazionale e della BCE e soprattutto di non fallire.

Alberica T. 09.08.11 07:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ho sempre scritto e riscritto!

Questo blog ha bisogno di una buona
pulizia non di gente come me ma dei
5 "RIMBAMBITE/I" che fanno uso
demenziale del "segnale commento
inappropriato"!

Cari staff e Beppe!

Se volete che questo blog ritorni
come ai vecchi tempi dovete liberarvi
da questo metodo antidemocratico
stupido e dannoso!

Soltanto questo blog ne fa uso!

Naturalmente alle 5 RIMBAMBITE/I un
caloroso VAFFANCULO!

Mak 87 ** Commentatore certificato 09.08.11 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

9 agosto 1945
Seconda guerra mondiale, bombardamento atomico di Nagasaki:
Una bomba atomica chiamata in codice Fat Man viene sganciata dal B-29 statunitense BOCKSCAR sulla città di Nagasaki in Giappone, alle 11:02 di mattina (ora locale).
Esplose ad un'altitudine di 469 metri con una potenza pari a 22.000 tonnellate di TNT uccidendo all'istante 40.000 persone (25.000-60.000 verranno ferite).
Si stima che morirono altre 40.000 persone per via delle malattie causate dal fallout nucleare e delle radiazioni.

BUONGIORNO, POPOLO!


Vogliono accusare Beppe di villipendio al capo dello Stato, avranno qualche migliaia di testimoni a favore di Beppe.

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.11 06:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IT 2 - LA VENDEMMIA ( giusto per la precisione perché , del resto poi n’me ne frega unca)

*
…..sono gli stessi che hanno dettato le agente dei GOVERNI OCCIDENTALI, sono gli stessi che hanno fatto sottoscrivere il TRATTATO DI LISBONA che adesso, quando scoppieranno le rivolte, legittimerà i GOVERNI AD APPLICARE ANCHE LA PENA DI MORTE PER SEDARLE, e ISTITUIRE STATI DI POLIZIA.
quando lo dicevamo, qui sul blog, io e pochi altri, quasi nessuno ci ha ascoltati, e inoltre tutti, MA PROPRIO TUTTI i parlamentari italiani lo hanno firmato senza neanche leggerlo!.........
davide lak (davlak) 08*08*11 20*12

***

Non è che non vi hanno ascoltati e, non eravate nemmeno in pochi ma,quando si postava "anche" sul Trattato di Lisbona e si chiedevano lumi nel blog (non io,perché avevo già delegittimato il ruolo ed il personaggio di Grillo), i picciotti della grilloleGGHIO cancellavano come al solito i commenti e, naturalmente bannavano. E se so rotti pure li cojoni a postà e rifà le mail ,oh no? Non lo ricordi? Ti ricordi di Alba Kan,Piero Rolla ed altri? Perché non chiedi a loro DIRETTAMENTE di rinfrescarti la memoria?

P.S.: non mettere il link dove Grillo "tratta" "Il trattato di Lisbona ",tanto lui mette tutto ed il contrario di tutto proprio in funzione del "ecco,ho TRATTATO l’argomento,che cazzo volete da me ?" e, permettere ai suoi picciotti di postare link di risposta inutili ai commentatori in "malafede" che rompono il cazzo con le critiche e, soprattutto con le domande che richiedono risposte.

H....!

nédestraném5$ 09.08.11 04:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IT ( giusto per la precisione perché , del resto poi n’me ne frega unca)

*
…..e negli ulteriori aggiornamenti che trovate sul sito di PAOLO BARNARD (che, guarda caso, è STATO AZZITTITO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA.......)
buona lettura...
davide lak (davlak) 08*08*11 20*45|

***

Questo il commento che ho provato a postare nel primo pomeriggio (intorno le 14’30 più o meno) ma, "grazie il commento è stato inviato", ed ho capito che grazie ad un mio commento di qualche giorno fa,ero stato nuovamente bannato e non avevo tempo da perdere per rifare una nuova mail; ti metto il commento che è " stato inviato " :

-Paolo Barnard ha toccato temi scottanti riguardo i veri poteri forti,quelli che hanno veramente in mano il pallino del gioco, es. : Us-raele, Big Pharma, il terrorismo (quello vero) del democratico mondo imperialista occidentale esportatore di democrazia ecc ecc. Ovviamente sbattuto fuori dalla Rai, privato della tutela legale ed emarginato in primis proprio dai cosiddetti paladini milionari ed EROI (di cartone) dell’antisistema (ma, in funzione del sistema-ci stanno lì apposta) che lamentano a loro volta di essere censurati o di esserlo stati ma,al dunque,nonostante la loro carriera e reputazione è dovuta al loro vittimismo da censura,alla prima occasione hanno dimostrato tutto il loro squadrismo nel censurare, strumentalizzare, mistificare coloro che dissentono e non fanno parte della loro lobby . Come disse qualcuno di loro, non puoi stare in Rai o in televisione senza un guinzaglio. Paolo Barnard si che è stato lasciato veramente solo . Fateve du conti e tirate le somme.
H….! -

Poi,mi pare che parecchi amici tuoi nel blog ( non farò nomi che tu poi sai benissimo e,troppi ce ne sono) abbiano detto pesta e corna su Barnard ma,proprio di tutto contornate dalle solite aggressioni ed intimidazioni squadriste indirizzate a coloro che postavano i suoi interventi e, parliamoci chiaro, questo blog e chi lo dirige, ha contribuito non poco al suo isolamento.

nédestraném5$ 09.08.11 04:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è arrivata l'ora di andare in guerra a massacrare
tutti quei pezzi di merda anche casa per casa tutti questi porci di finti politicanti feci dell'italia mascalzoni delinquenti mafiosi corrotti puttanieri e farli fuori tutti, dopo però avergli levato tutto fino all'ultimo centesimo di euro loro e tutta la
loro stirpe, devono cessare di esistere perchè non
bisogna avere nessuna pietà tutti a MORTE. Io rivoglio la mia I T A L I A. R I V O L U Z I O N E ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

cesare muneghina (golpe), ladispoli Commentatore certificato 09.08.11 02:42| 
 |
Rispondi al commento

Questa banda di politici delinquenti, specie di sinistra, ci ha svenduto a un manipolo di privati che a costo zero ci stanno devastando la vita... Ma a noi non ce ne frega un kazzo... Parliamo di Berlusconi...
Ci siamo meritati tutto ciò che ci accadrà :)

Roberto Vian 09.08.11 02:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"A dispetto di tutte le sfide che stiamo affrontando,
continuiamo a tenere le migliori universita',
lavoratori fra i piu' produttivi,
le compagnie piu' innovative,
gli imprenditori piu' avventurosi del mondo.
Quello che ci distingue e' che sempre,
non solamente abbiamo avuto la capacita',
ma anche la tenacia di agire,
la determinazione di influire sul nostro futuro;
la disponibilita' nella nostra democrazia
di spianare le differenze in maniera ragionevole,
e andare avanti."

Berlusconi
.
.
.
.
naaah!
Obama, oggi.
[Non e' che sono un fanatico di Obi
ma qui' mi e' piaciuto.]

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 09.08.11 02:06| 
 |
Rispondi al commento

ma e' possibile CHE L'EUROPA (LEGGI TRICHET) SI OCCUPI DELLA DISASTRATA ITALIA ---SOLO--- QUANDO C'E' DA METTERE LE MANI NELLE TASCHE ORMAI VUOTE DEGLI ITALIANI?

PERCHE' NON INTERVIENE ANCHE QUANDO UN NANO MAFIOSO SI FA LEGGI AD PERSONAM A GOGO' E SIMILI SCHIFEZZE VERIE?

POSSIBILE CHE A TRICHET INTERESSINO SOLO I SOLDI DEGLI ITALIANI E NON TUTTO IL RESTO? DI COME QUESTA CLASSE POLITICA AL POTERE E ALLA FINTA OPPOSIZIONE STA RENDENDO INFELICI GLI ITALIANI TUTTI?

JEAN CLAUDE TRICHET...CHE DIO TI STRAMALEDICA E TU POSSA ANDARE ALL'INFERNO QUANDO IL DIAVOLO VERRA' A PRENDERE LA TUA ANIMACCIA LURIDA.

Dino Colombo Commentatore certificato 09.08.11 01:57| 
 |
Rispondi al commento

riflessione sulle tasse:

non è tanto importante quante tasse si pagano ma se a tasse elevate corrispondono dei servizi pubblici migliori e sopratutto richiesti.

in italia la pressione fiscale è altissima ma non corrisponde una qualità dei servizi proporzionale e vengono forniti servizi mai richiesti perciò è scontato che un italiano con un poco di sale in zucca faccia il massimo possibile per non pagare le tasse.

per esempio perché il tizio tal de tali dovrebbe pagare le tasse per fare costruire le case popolari che immancabilmente vanno a finire in mano agli extracomunitari e mai ai suoi parenti bisognosi?

chiaro che c'è dell'egoismo ma in un paese dove i plitici sono egoisti e ne danno il massimo esempio senza ritegno non si può pensare di chiedere al popolo italiano di non essere egoista.

bassi bruno 09.08.11 01:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione su 1 su 2 e sulle cose:

ci sono 2 tipi di stupidi

il primo tipo cerca di ricondurre tutto a 1 perciò tutte le differenze che ci sono nel mondo vengono annullate per affermare che tutto è uguale anche se è profondamente diverso.

il secondo tipo invece cerca di ricondurre tutto a 2 alla contrapposizione tra 2 gruppi dei quali tutto il male è nel gruppo nemico e tutto il bene in quello amico e però dipende tutto dal gruppo dove si colluca lui (max stiner è uno di quelli).

in fine ci sono quelli che se pure si rendono conto di essere un poco stupidi hanno capito che non c'è giustizia ma ci sono tante giustizie e non c'è una verità ma molte verità e che quel che si può fare è limitato soo dalla stupidità umana che invece è capacissima di vietare e vietare e vietare per far si che per un motivo oper l'altro ( giustificazioni ideologiche )non si possa fare mai un cazzo di niente!

bassi bruno 09.08.11 01:40| 
 |
Rispondi al commento

dedicato a quelli che criticano le scelte dei politici del dopoguerra fino agli anni prima di craxi.


vi siete mai domandati perché da paese in MERDA (1946) siamo riusciti rapidamente ad entrare nella cerchia dei primi 10 paesi migliori del mondo?


guardateci ora invece con quelli nuovi come siamo retrocessi!

bassi bruno 09.08.11 01:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per chiedere al popolo di pagare le tasse bisonga innanzitutto essere autorevoli e per essere autorevoli bisogna essere incenurati ed aver sempre pagato le tasse.

Non credo che un italiano intelligente si darà da fare a pagare le tasse ( se non costretto con la forza ) su indicazione di questa gentaglia che ci governa.

che le paghino prima loro!

bassi bruno 09.08.11 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Obama mi sembra ormai un Berlusconi americano.

Solo chiacchiere e distintivo.

Aveva promesso sfracelli e non è stato capace manco di dirci ancora la verità sull'11 settembre, del missile sul pentagono, di mettere le tasse ai ricchi ecc.

E come dicono che Dio paga sempre il sabato...la catastrofe si sta abbattendo su di lui e la sua insipienza.

E se questo era 'il migliore'...figuriamoci cosa saranno gli altri.

Dino Colombo Commentatore certificato 09.08.11 00:59| 
 |
Rispondi al commento

IL MULTICULTURALISMO -FATTIDI LONDRA

gente bianca verde gialla nera e arancione DISEREDATA S'è INCAZZATA.

con chi pratica politiche avide ed inique che generano condizioni indegne per un essere umano il problema è il multiculturalismo?

IL MULTICULTURALISMO è UN PRETESTO FORSE.

Come la si ghettizza la gente?

quanti sono stati malmenati da poliziotti senza motivo?

quanti filmati?


ieri i poliziotti-cani hanno sparato ed ucciso un uomo... definito subito criminale... OGGI INVECE è STATO DEFINITO UN PADRE DI FAMIGLIA!

La gente deve sempre e solo subire vero?

QUA SCRIVONO individui CORROTTi E PERVERSi!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 09.08.11 00:36| 
 |
Rispondi al commento

RISCHIAMO L'ARRESTO PER ACCATTONAGGIO!

Ciao, notte a tutte e tutti. :)


Ma se ormai siamo commissariati perchè non andiamo a protestare direttamente a Bruxelles?

Andiamo a Roma a protestare presso degli emarginati che non contano un kazzo.

Per di più assenti perche sono andati a farsi benedire in Terrasanta.


ve lo state vedendo lo speciale a rai 5?


hanno venduto il paese per avidità lasciando morire di fame il popolo...

"mi raccomando quando vedete sta gente chinate il capo e baciategli il culo..."

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 09.08.11 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Visto dall'esterno io vivo all'estero) il vostro è veramente un povero paese, un "sottopaese" governato da disonesti, da gente che fa veramente schifo. Non è una questione di destra o di sinistra, non lo è più. È ormai una scelta tra mantenere l'Italia nelle mani di criminali di stampo mafioso oppure farla tornare nelle mani di gente onesta. Per favorire i disonesti è sufficiente "credere" che le persone oneste non esistano più. E se è così che pensano gli italiani allora hanno quello che si meritano. Invece di pensare ad andare in piazza per protestare contro la "legge del processo lungo" nel rispetto e nella legalità, qualcuno si rallegra pensando che potrà impunemente picchiare un politico o vuotargli la villa e rimanere impunito sfruttando la loro stessa sporca legge. Ma non si vergognano? Chi vuole fare come loro "è" come loro!! Andate in piazza con Beppe a chiedere conto delle 350'000 firme congelate, ed andateci con ordine, obbedendo a quelle leggi che oltre che in un codice dovrebbero essere "scritte" dentro ciascuno di noi, in maniera spontanea e naturale. I vostri maledetti politici, più di tutti gli altri, non sanno più, o forse non hanno mai saputo, distinguere tra bene e male, rispetto e disprezzo: non sono più niente, se non forse feccia, sterco, letame. Io sono nato tanti anni fa in un'Italia dove ancora esistevano valori, ed ero orgoglioso di essere italiano. Ma oggi? Liberatevi dei vostri politici, liberatevi di loro se volete tornare a vivere ed apprezzare valori quali l'onestà, il lavoro, i sentimenti, la generosità, la fratellanza. Abbiate rispetto di voi stessi! Fate qualche cosa per smettere di essere considerati tutti, tutti, dei mafiosi, dei disonesti. Eliminateli i mafiosi ed i disonesti, e per primi quelli che sono al governo. Riprendetevi la democrazia, obbligateli ad andarsene, riprendetevi la democrazia con la democrazia! Andate in Piazza, senza armi e violenza, è la massa la nostra vera forza! Marco T.

Marco Tabellini 09.08.11 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'UE quando serve non ci sta mai (vedi lampedusa).

Stanno parlando di togliere le pensioni di anzianità che già attulmente vuol dire lavorare 41 anni e 3 mesi.
La Lega, già spu**anata (con un ministro maroni che accoglie e distribuisce galeotti tunisi) acconsentirà pure questo?

Prima che l'UE, a Lampedusa doveva farsi sentire un leghista con le @@
Sono cose su cui non si transige: se voto Lege mi asptto una politica da Lega, mica da Vendola o Pisapia.

"Fora dal bal" e poi permessi-vitto e alloggio.
Si vede che a stare con il parolaio si impara a raccontarle per poi non fare nulla

Sara White Jane 09.08.11 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Volete la prova che quello che oggi ha fatto il discorso in mondovisione non era Obama ma era il suo cadavere?

Ecco qua, ha promesso:

di ridurre le spese per la difesa (è un cadavere con il senso dell'humor)

di far pagare le tasse ai ricchi (qui in italia siete voi quindi che non vi scatti l'emulazione necrofila)

e il tutto senza toccare la sanità, salvo qualche piccolo ritocco.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 09.08.11 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei parlare un attimo ai "guerrieri" del blog.
A coloro che inneggiano alla rivoluzione ed alla mattanza del nemico.

Vi invito con forza a riflettere un po di più prima di risolvere le cose con parole di guerra.

Non la conoscete e si legge chiaramente.

Non vi auguro di trovarvi nella rivoluzione che pregate possa venire presto. Ma lo meritereste.

Il destino farà ciò che deve fare.
tenetevi pronti per la vostra rivoluzione (io sono ca22i miei se mi tengo pronto o no . . . non sono ca22i che tengo a condividere con voi . . . sono serio io!!!) ma cortesemente non parlate di quel che non conoscete.

Spero vivamente che riusciate a leggere tale consiglio senza l'acredine con il quale lo leggerete.

Ciao.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.08.11 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bank of America now down -20.31%

http://quotes.wsj.com/BAC

*****

Obama increased warrantless "emergency" spying 400% over Bush

http://www.techdirt.com/articles/20110805/03270515402.shtml

*****

An Open Letter to Defcon Hackers: Don’t Sell Out to the NSA

http://www.deathandtaxesmag.com/127506/an-open-letter-to-defcon-hackers-dont-sell-out-to-the-nsa/

Renato I. Commentatore certificato 09.08.11 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Jean claude Trichet...CHE TU SIA MALEDETTO DA DIO se è vero che hai chiesto al Nano Mafioso di TOCCARE PURE LE NOSTRE MISERE PENSIONI PUR DI RIPIANARE IL DEBITO ITALIANO.

E TU SIA MALEDETTO DA DIO PERCHE' FAI IL FORTE CON I DEBOLI E IL DEBOLE CON I FORTI.

PERCHE' INVECE CHE CHIEDERE DI TOCCARE LE NOSTRE SUDATE (ECCOME SE SONO SUDATE!) PENSIONI NON CHIEDI CONTO DEL PERCHE' L'ITALIA CONTINUA A ELARGIRE A FONDO PERDUTO MILIONI E MILIONI DI EURO ALLO STATO FORSE PIU' RICCO DEL MONDO QUAL'E' IL VATICANO?

LEGGI QUI MALEDETTO DA DIO QUANTI SOLDI L'ITALIA DA A QUELLO STATO.

SOLDI CHE POTREBBERO BENISSIMO ESSERE USATI PER CONTRIBUIRE A RIPIANARE LO SPAVENTOSO DEBITO PUBBLICO ITALIANO:

L'Italia: la banca preferita dal Vaticano

Quanto ci costa a noi Italiano il Vaticano?
Grazie all' 8x1000 lo Stato Vaticano riceve in dono circa un miliardo di euro l'anno, come se non bastasse lo stato Italiano offre altri servizi (dati del 2007 pubblicati da Curzio Maltese) :

1 miliardo dall' 8x1000
650 milioni per gli stipendi degli insegnanti di religione
700 milioni versati da Stato ed enti locali per le convenzioni su scuola e sanità
250 milioni (media annua dell'ultimo decennio) per i grandi eventi.
400/700 milioni il mancato incasso per ICI
500 milioni le esenzioni da IRAP, IRES e altre imposte
600 milioni l'elusione fiscale legalizzata del mondo del turismo cattolico
Facendo due calcoli il Vaticano guadagna solo dall'Italia più di 4 miliardi l'anno, soldi che permetterebbero agli Italiani di pagare meno tasse.

JEAN CLAUDE TRICHET...SARAI MALEDETTO DA DIO SE CONTINUERAI A TACERE SU TUTTO QUESTO.

Dino Colombo Commentatore certificato 09.08.11 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quel che mi riguarda, spero sinceramente
che questa sfavorevole svolta dell'economia
non abbia alcun un impatto
sul mio lussuosissimo stile di vita.
^_^

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 08.08.11 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Frà 60 anni,
qualcuno farà del revisionismo,
e dirà che berlusconi in fondo,
non era il mostro che è stato dipinto!

l., ancona Commentatore certificato 08.08.11 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Suppongo che gli US bombarderanno Standard & Poors in alcun momento questa settimana.

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 08.08.11 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sguup!

Ieri ho conosciuto in treno un ragazzo di Agrigento che per caso si era ritrovato nel mio stesso scompartimento e parlando del più e del meno siamo arrivati a discorrere anche di politica e ad un tratto mi ha raccontato un aneddoto, appreso a sua volta da un suo amico, su'Angelino il Cretino' di Agrigento. E mi ha fatto una rivelazione su di lui che mi ha fatto capire molte cose sul personaggio che ora si atteggia a 'Capoclan delle Libertà vigilate'.

Quel suo amico, che conosceva bene il personaggio essendo stato anche suo compagno di scuola, sapeva che l'Angelino il cretino' frequentava assiduamente fin da giovanissimo,la segreteria del 'boss' democristiano di Agrigento, un certo Trincanato che se lo portava come portaborse ovunque andava; trattandolo come uno straccetto trovandolo sempre prono ai suoi ordini.

E l'Angelino il Cretino' obbediva e obbediva...e leccava e leccava...

Al che un giorno quel suo amico gli chiese se non si vergognasse di calpestare così la sua dignità leccando e leccando uno che lo trattava come un utile deficiente.

E sapete che cosa gli aveva risposto l'Angelino il Cretino all'amico del mio compagno di viaggio?

GLI AVEVA RISPOSTO CHE LUI NON SI VERGOGNAVA DI LECCARE IL CULO A QUEL 'POTENTE' PERCHE' COSI' FACENDO UN GIORNO IL CULO SE LO SAREBBE FATTO LECCARE LUI DAGLI ALTRI.

E sembra che la cosa gli sia riuscita bene, nonostante ancora la bocca gli puzzi di me...da.

Dino Colombo Commentatore certificato 08.08.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono totalmente disposto a sclerare sul declassamento del credito degli US. Tu mi spieghi le questioni principali e io entro nel panico corrispondente.

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 08.08.11 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Quasi quarant'anni dopo Kennedy la globalizzazione (tramite il killer Standard & Poor's) ha ucciso il suo primo Presidente degli Usa & Getta.
Obama è un cadavere che parla e cammina, oggi ha persino fatto un discorso in mondovisione.
Persino Greenspan ha detto che problemi di solvibilità non ce sono, "possiamo sempre stampare dollari"
ah ha!
A buon intenditor poche parole..
Insomma, l'hanno fatto fuori, come un buono a nulla qualsiasi di quelli che girano qui da noi in Italia.

I tempi cambiano, i metodi dei killers anche.

Saluti!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.08.11 23:43| 
 |
Rispondi al commento

...ieri un po di depressione...oggi,tra l'altro, dici :

"Il timore che una creatura indipendente e innovativa come il M5S venga stravolta, si tramuti in qualcosa di non voluto, c’è e si percepisce: “Dopo parecchi successi elettorali, siamo in una fase critica. Diventare un partito coi capibastone e le correnti è un attimo. La mia paura è che lo si possa diventare in un secondo senza accorgersene”.

...come ti capisco!!!...e quanta ragione hai!!!...

(trattasi di mio personale pensiero)

Sempre Grande Stima di Beppe e di Parecchie Persone che qui scrivono...

bye bye

anib roma Commentatore certificato 08.08.11 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Il mio credito bancario e' determinato
dalla divisione "Poors"
della Standard & Poors.

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 08.08.11 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

'notte al BLOG

Sette giorni a Portofino
più di un mese a Saint Tropez
poi m'hai detto "cocorito"
"non mi compri col patè..."
e sei scappata a Malibù
con un grossista di bijou!
LUSSANA, LUSSANA, LUSSANA, LUSSANA
mon amour.

E io, turista ticinese
tu regina di Pigalle
indossavi un pechinese
ed un triangolo di strass
ti ho detto "vieni via con me",
tu mi hai detto "sì"
io ti ho detto "ripasserò"
"ma no! monsieur, tu ne preoccupe pas, .ma vai!"
LUSSANA, LUSSANA, LUSSANA, LUSSANA
mon amour

E ora sono sulle spese
in balia degli usurai
sovvenziono quattro streghe
per poi sapere dove stai
e tuo marito sta
qui da me
che mangia e dorme come un re
LUSSANA, LUSSANA, LUSSANA, LUSSANA
dove sei
oh... oh... oh... oh...!


E cosi' che US ha cambiato le batterie da AAA a AA.
E' che la tecnologia cambia tanto rapidamente!

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 08.08.11 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Mark Duggan - assassinato dalla polizia britannica ?
........................................

"The Guardian riporta che i primi test balistici su un proiettile, trovato conficcato nella radio in uso dal poliziotto durante l’incidente di Giovedi, suggerisce che e` in dotazione della polizia - e quindi non e` stato sparato da Duggan." http://www.guardian.co.uk/uk/2011/aug/07/police-attack-london-burns

La versione della polizia è stata contestata da alcune testimonianze raccolte dai giornali. Duggan sarebbe stato a terra o immobilizzato quando e` stato ucciso.

“Indagini che sono peraltro scattate subito dopo la morte di Duggan. Il capo della IPCC, Rachel Cerfontyne, ha quindi assicurato la totale 'indipendenzà dei suoi ispettori.”
Fonte - messaggero.


Le assicurazioni fatte dalla Cerfontyne, possono valere, quanto la carta su cui sono state scritte. La IPCC, non ha un buon record quando si tratta di mandare in prigione poliziotti che sono responsabili della morte di una persona.

Basta andare indietro di qualche anno, per ricordarsi dell'esecuzione dell’elettricista brasiliano Jean Charles de Menezes, con 7 pallottole alla testa.

E ancora piu` recente, 02/04/09 fu ucciso Ian Tomlinson, un edicolante inglese che ebbe la sfortuna di passare vicino alle manifestazioni contro il G20 di Londra e la polizia che tentava di reprimerle.

Nussun poliziotto implicato nei 2 episodi, ha mai scontato una pena detentiva.

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 08.08.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Cosa fondamentale, il lungo movimento di “disobbedienza civile” della Grecia, dove i comuni cittadini si rifiutano di pagare per qualunque cosa, dai pedaggi stradali e i biglietti dell’autobus alle parcelle extra dei medici, non si è concluso durante le vacanze estive. L’offensiva “Noi non pagheremo” è presentata come la forma più pura del “potere della gente”. Gli organizzatori hanno avvertito che potrebbe prendere più vigore a settembre, quando il governo lancerà una nuova ondata di restrizioni finanziarie.

Si è inoltre impegnato nelle dimostrazioni contro il ticket di 5 euro per i controlli medici. Dice: “Andiamo in ospedale e chiudiamo la stanza del cassiere, dicendo alla gente, Non pagate, ci siamo noi qui’. Questa non è la nostra crisi, è la crisi del governo. Rubano i nostri soldi, ci rubano la vita. Adesso vogliono farci credere che i nostri risparmi non sono sicuri in banca. Questo movimento crescerà in autunno perché la situazione adesso è così tragica che la gente non ha davvero i soldi per pagare.”


http://cogitoergo.it/?p=5419

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.08.11 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Io voglio testimoniare il mio disaccordo.
Non voglio combattere per esso.
Non voglio rubare alcuna vita come tengo acchè alcuno rubi la mia.
Posso far volare parole di scherno . . .
per poi magari morire perchè colui che schernii
possa esprimere ancora se stesso.
La morte per la libertà, senza rubare vite alcune,
è l'unica accidentale accettabile per l'Uomo.
Chi salva 1 vita salva il mondo intiero.
Chi salva l'idea altrui aiuta altri a salvare le vite.
Continuo a stare col movimento 5 Stelle, con i NO-TAV (ABBASSO LA TAV!!!), con i miei amici che lottano per riavere i 98 miliardi di euro evasi, con gli amici dei vari VDAY, con coloro che saranno il 10 settembre con noi.
Ho notato che in questi contesti si lotta per la libertà di pensiero, non per la castrazione intellettuale.
Tutto questo sa di buono, per questo sto con voi.
Per questo i semplici di pensiero ci combattono.
Li si risveglia dal sonno imperituro (che non è assolutamente pensiero . . .!!).

Buona sorte a tutti,

VIVA BEPPE GRILLO, GRILLO VIVAT!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli argentini sono stati raggirati da destra e da sinistra sono stati TRUFFATI da entrambi i magnacci perchè non esiste magnaccio di destra o di sinistra esiste il solo magnaccio.

esiste un solo partito di opposizione contro le EGEMONIE: IL POPOLO SUDDITO.

IL POPOLO SUDDITO DEVE USARE LA FORZA E SBARAZZARSI DEGLI AVIDI CORROTTI MAFIOSI.

DEMOCRAZIA DIRETTA...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 08.08.11 23:17| 
 |
Rispondi al commento

...non volevo più scrivere...ma questa chicca...
merita!


IO SONO BEPPE GRILLO
NOI SIAMO BEPPE GRILLO
ASSIEME POSSIAMO CAMBIARE IL SISTEMA
BASTA VOLERLO E ATTIVARCI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!

RIVOLUZIONE! CAMBIAMO QUESTO SISTEMA POLITICO!!!!!

ATTENZIONE E' FALLITA LA POSSIBILITA' DI FARE UNA NUOVA LEGGE
ELETTORALE,vanno AL VOTO CON QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE....
CERCO PERSONE VOLONTEROSE CHE INIZINO CON ME UNO SCIOPERO DELLA FAME
DAVANTI IL PARLAMENTO.....CREIAMO UN COMITATO DI CITTADINI....
ATTENDO PARTECIPAZIONE...FAREMMO LO SCIOPERO FINCHE' NON CI CONFERMANO CHE
CAMBIERANNO QUESTA LEGGE ELETTORALE...E CI FARANNO VOTARE DOPO IL
REFERENUM.....
VIVA LA DEMOCRAZIA.....

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
E' ora di fare una vera RIVOLUZIONE,di che cosa avete paura????????
Tirate fuori gli attributi....non vi basta più le fregate che abbiamo
avuto da questo mondo politico????????
AMICI USCIAMO DALLE NOSTRE CASE E DEDICHIAMOCI A LIBERARE L'ITALIA DA
QUESTO SISTEMA POLITICO.....
non possiamo più continuare solo a lamentarci,dobbiamo REAGIRE.
Basta farci prendere in giro ribelliamoci.......amici del blog è ora che
ci organizziamo e dedichiamo spazio del nostro tempo per riprenderci la
Politica.....
forza sveglia......Organizziamoci in tutti i comuni d'Italia....scendiamo e
fondiamo un Comitato di Cittadini.
IO CI SONO......aspetto adesioni.....


anib roma Commentatore certificato 08.08.11 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGE LUSSANA...

...BRUTTI FIGLI DI PUTTANA!!!

Questa puntata va in onda in "difterite",contagiati ormai da ogni tipo di malattia infettiva, da qualsiasi malanno che il nostro Parlamento è in grado di attaccarci!

Travà!

Mavaffancxlo pure tu,perchè siete tutti bravi a consultare avvocati ed esperti per darci la "diagnosi",ma nessuno per darci "l'antidoto"!

Non si potrebbe fare un'azione collettiva al nostro dormiente presidente per svegliarlo?

Non si potrebbe fare dalle pagine del "tuo" giornale con la firma dei lettori?

Mai un caxxo,solo libri e DVD,abbonamenti e varie!

Mai un Euro devoluto per,mai un caxxo!

Ci date informazione?Grazie,ce la paghiamo e ricambiamo come sempre,sempre!

In un paese normale,questa sarebbe semplicemente la regola.

Sarebbe il caso che qualcuno cominciasse a dare segni di vera "iniziativa",di azioni concrete,di vere soluzioni!

BASTA DIAGNOSI,MERITIAMO ANTIDOTI!!!

Dalle spiagge assolate si potrebbero escogitare anche iniziative collettive,basterebbe la volontà di farlo,trovo strano che menti "eccelse" come le vostre non le partoriscano!

Ma c'è in realtà questa volontà???

Buone vacanze dott.Travaglio,nessuno dice che non siano meritate,ma pure noi caxxo,qualcosa per la nostra "riconoscenza" la meritiamo!!!

In fondo paghiamo le vacanze di tutti,veramente di tutti!

QUALCOSA LA MERITIAMO,NON SOLO MAZZATE E CHE CAXXO!!!

Arrivederci e grazie,graziella ...

Nando.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 23:07| 
 |
Rispondi al commento

DIARIO DEL SACCHEGGIO a RAI 5

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 08.08.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare a tutti coloro che parlano o inneggiano alla "morte" (rivoluzioni etc. etc. etc.) che la morte è una cosa seria e che la vita è altamente improbabile . . .
Parliamo di ciò che conosciamo e lasciamo le cose serie al destino o almeno a coloro che le hanno praticate . . . no?

Chi ce lo fa fare ad inneggiare alle miserie e ai tormenti più neri?
Ve lo immaginate se accadessero che fardello psicologico che dovremmo portare?
Oltre allo scempio al quale assistiamo . . .
Vogliamo anche morte, distruzione, putrefazione, lutti infiniti?
Meditiamo un pochino va che forse è meglio . . .

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIRETTE DELLA RIVOLUZIONE:

*****

RIVOLUZIONE INGLESE

http://twitter.com/#!/search/realtime/%23londonriots

*****

RIVOLUZIONE ITALIANA E SPAGNOLA

http://twitter.com/#!/search/realtime/%23italianrevolution

*****

Renato I. Commentatore certificato 08.08.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAGARI SI POTESSERO SCAMBIARE DUE DOZZINE DI EROI CHE STANNO BRUCIANDO LONDRA CON SETTE DOZZINE DELLE PUTTANE DELL'OLGETTINA E UN DECINA DI MILIONI DI STRONZI CHE VOTANO BASTARDI DI DESTRA E DI SINISTRA!

Quando lo faremo pure noi, QUANDO? La rivoluzione planetaria è cominciata e noi stiamo a guardare lo she dei record....CHE VIGLIACCHI CHE SIAMO!

Nuanda Esposito 08.08.11 22:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


http://www.youtube.com/all_comments?v=ePbzE9S7eoE

Per due risate consiglio il tormentone dell'estate

'nAMO a oSTIA bEACH!!! . . . amò!!

° ° ° ° ° °

Scusate la mossa della canzoncina coatta e irriverente nei confronti dei seri problemi d'Italia.

A fronte del fatto che il 10 sarò anch'io insieme a Beppe e che ho invitato colleghi a partecipare (a buon intenditor poche parole . . . ADESSO BASTA!!!!) a fronte che anch'io non ne posso più del fatto che siamo "regnati" da don rodrigo con i suoi "bravi", a parte che non ce la faccio più di don abbondio presdellarep e tutto il resto appresso.
Penso che il servizio del buon umore serva a ricordarci del posticino che or ora stiamo occupando facendoci una sana risata di fronte alla solita genia di qualche buontempone italiano.

A parte coloro ai quali la coattitudine non piace nemmeno quale satira, sono contento per gli amici che abbiano anche solo sorriso nel vedere il filmato proprosto.

Ciao a tutti e buonasera.

Se l'ora è vicina, so solo che inizio ad essere contento che stiano commissariando i nostri politici.
Alla fine l'europa ha accettato il consiglio di Beppe di "invaderci" militarmente.
Lo stanno facendo. Qui nella ricchitudine, le guerre oramai si combattono solo coi soldi . . . I carriarmati li si vende ai poveracci . . .

Ciao nèh!!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 22:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non si possono combattere i partiti con i movimenti, perché loro sono più forti.
Per combattere i partiti ci vuole un altro partito: quello giusto!
Prima che i partiti diventassero uno strumento di monopolizzazione della politica erano uno strumento, l'unico, di partecipazione popolare.
C'era il tesseramento, il consiglio direttivo a seguito di elezioni dei tesserati e tutto il resto.
Oggi le tessere per esercitare il potere se le comprano, ma se tutto funzionasse davvero, tipo le primarie, sarebbe tutto diverso e la volontà dei partiti rispecchierebbe la volontà popolare (di tutti e non solo dei giovani, come qualcuno ha sottolineato).
I partiti sono un potente strumento democratico di gestione della politica, riconosciuto dalla costituzione. Basta solo gestirli al meglio,con la massima trasparenza e lealtà.

oreste soria 08.08.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

premesso che non sono un economista vorrei fare una domanda....


Sarebbe possibile tenere diverse monete in corso di validità contemporaneamente cioè una nazionale cioè l'euro e le altre regionali con le banche regionali direttamente sottoposte alle regioni e con obbliogo di tasse locali e di spese degli enti locali disgiunte dall'euro e caricate sulle monete regionali?

e poi un vero listino di cambi regionali con le varie inflazioni regionali confrontate rispetto all'euro così da poter far pagare il peso degli sbagli regionale direttamente ai chi sabaglia?

è una follia o e fattibile?

perchè in un sistema di cessione dei compiti agli enti locali mi pare oltremodo stupido che poi sia lo stato centrale a farsi carico degli sbagli locali.

bassi bruno 08.08.11 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raid della polizia mella sede milanese di Standard & Poors. Sequestrati documenti relazionati a sospette fluttuazioni "anomale".

http://www.huffingtonpost.com/2011/08/04/italian-prosecutors-seize-rating-agencies-documents_n_918253.html

Updated: 8/4/11 17:58

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 08.08.11 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, mentre vi parlo non sono in vacanza! E quindi questo Passaparola non è stato delegato ad altri,poichè mi stò preparando all'occupazione,e a tutto ciò che ne consegue.
Ho preparato una bozza d'intenti aperta alle modifiche (anche e soprattutto da parte vostra),e stò preparando ciò che occorre per andare a Roma,stò anticipando affitti e bollette varie,e stò combattendo con la consueta mancanza di soldi e salute.
Cmq non è grave,anzi quanto detto,e quanto stò sentendo dalle persone che conosco sparse un pò ovunque pare avere il solo effetto di rafforzare le mie motivazioni.
State allegri eh!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 08.08.11 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Lo so che quiin questo blog tutti ne sono consci ma io faccio fatica a credere a quello che vedo.

Il processo lungo illustrato da Travaglio + il video di Agnoletto sull'omertosità della polizia sono inquietanti. Se si fa 2 + 2 ne esce che viviamo in una dittatura mafio-fascista.
Al governo ci sono dei delinquenti - non c'è altra parola per definirli - protetti da una polizia pagata da noi per manganellarci appena alziamo la testa.

E' una cosa triste e terribile.

Think Again 08.08.11 22:45| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER IL POPOLO BUE

''Vi chiedo di predisporre i banchetti per la raccolta delle firme per promuovere un nuovo referendum: abroghiamo il porcellum, cancelliamo una legge-vergogna, poniamo il tema di un nuovo sistema elettorale''. Cosi' il leader di Sel, Nichi Vendola, in una lettera aperta sul sito internet di Sinistra Ecologia Liberta', si rivolge ai suoi sostenitori e lancia la manifestazione del primo ottobre. ''Organizziamo banchetti, chiediamo le firme, parliamo con i cittadini, segniamo la presenza di una politica capace di ascoltare. Prepariamoci all'autunno. Prepariamoci a tornare in piazza, accanto ai movimenti, con i giovani, lavoriamo perche' l'indignazione diventi energia politica e culturale. E il 1 ottobre noi di Sinistra Ecologia Liberta' - conclude Vendola - prepariamoci a riempire una grande piazza di Roma. Fare piazza, intrecciare parole di verita' e di ribellione, rendere visibile la voglia di cambiare, aiutare l'Italia migliore a uscire dal guscio della paura e del rancore. Il tempo dell'alternativa e' ora''.

ACCORRETE... ORA!(ma anche il primo ottobre)

Renato I. Commentatore certificato 08.08.11 22:39| 
 |
Rispondi al commento

E' sera di mezza estate; buonasera al tema del post;
buonanotte anche a tutti gli "Itagliati". bye
Luisa

Luisa B., Torino Commentatore certificato 08.08.11 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE, BEPPE, BEPPE...
SIETE PATETICI.
DOBBIAMO DIVENTARE COME BEPPE, NON LECCARGLI IL CULO. LUI E' SOLO UN ESEMPIO DI COME OGNI CITTADINO DOVREBBE ESSERE. NIENTE DI PIU'. SE LO DIVINIZZIAMO DIPENDIAMO DA LUI COME DAGLI ALTRI POLITICI E, TUTTO SOMMATO, CHE DIFFERENZA C'E'???
IN TERMINI DI RISULTATI, INTENDO, NON E' CAMBIATO NIENTE. LORO CONTINUANO A FARE QUELLO CHE VOGLIONO.

L'INIZIATIVA DI BEPPE E' LODEVOLE, MA CON IL MOVIMENTO LUI RAPPRESENTA SOLO LA CONTROINFORMAZIONE.

IL MOVIMENTO HA FATTO IL SUO TEMPO.
CI VUOLE UN PARTITO PER CAMBIARE LE COSE E PER CAMBIARE NOI.

LA MIA E' SOLO UNA PROVOCAZIONE E NON VUOLE DENIGRARE L'IMPORTANTE AZIONE DEL MOVIMENTO, MA SE CONTINUIAMO AD OSANNARE BEPPE, "GRANDE BEPPE DI QUA E GRANDE BEPPE DI LA'", CI ALLONTANIAMO DALLO SCOPO.

IO NON VOGLIO MALIGNARE SUL FATTO CHE BEPPE E IL SUO ENTOURAGE, TRAGGA BENEFICI, ANCHE ECONOMICI DAL MOVIMENTO, PERCHE' NON C'E' NIENTE DI MALE.

VOGLIO SOLO DIRE CHE CON IL MOVIMENTO CI GUADAGNA SOLO BEPPE, CON IL PARTITO CI GUADAGNIAMO TUTTI, PERCHE' ABBIAMO DAVVERO LA POSSIBILITA' DI POTER CAMBIARE LE COSE

oreste soria 08.08.11 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@

secondo me nel sito c'è qualcosa che non va...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 08.08.11 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'e' qualcosa che non funziona stasera.

Posto e non vedo un cazzo.

Ci mette un sacco a caricare.

Computer da buttare o "interferenze" ?

BOHHHHHHHH

Comunque nessuna paura !

Charles Bukowski
PS saluto tutti mi guardo un film che L'asinello ha finito adesso di scaricare.
Ho un bravo asinello!

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 08.08.11 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno Travaglio, mentre legge queste righe io sono in vacanza e quindi le ho scritte il primo di giugno (chi ha tempo non aspetti tempo) Non sapendo cosa sarebbe successo oggi (oggi oggi, adesso, ora) mi volevo solo raccomandare di smetterla di postare video in differita, sembra di vedere una partita degli anni cinquanta spacciata per freschissima, di giornata, e di esultare al gol pur sapendo che si, avrebbero fatto gol!
Si goda le vacanze, lunedi prossimo non ci mandi una puntata alla "Come eravamo", che fa tanto Minoli.

romolo d., pescara Commentatore certificato 08.08.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fratelli, pensate veramente che una manifestazione, per quanto imponente (come mi auguro che sia il 10/9) possa cambiare qualche cosa?
Ci vuole ben altro, per schiodarli.
Invece di una scampagnata di un giorno a Roma, sarebbe necessaria una protesta di piazza permanente, come è successo altrove, che ha scatenato la sommossa e la rivoluzione.
Comunque, io ci sarò.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 SETTEMBRE: OCCORRE CHIAREZZA.

Dall'intervista rilasciata da Grillo al F.Q. sul senso della manifestazione del 10, traspare una insofferenza di Beppe alle strumentalizzazioni della stessa da parte del M5S.
Gli stessi commenti all'interno del blog, esprimono posizioni difformi sul senso della stessa.
Per cui, occorerebbe fare chiarezza: è la manifestazione di Beppe Grillo e dei suoi supporters o del M5S nelle sue diverse anime ed aspettative?
Damiano B. 08*.08.*11 *19:*26*

**********************************

Eccoti accontentato:

Beppe il 10 settembre andrà a Montecitorio per riprendersi le nostre 350.000 firme o pretendere la discussione della proposta di legge.

Ancora non sa quanto sarà necessario rimanere per ottenere quello che vuole, dipenderà dagli eventi e da quanti saranno con lui a pretendere i propri diritti di cittadini.

Sono al vaglio diverse ipotesi che verranno approfondite dopo il 16 Agosto, data nela quale Beppe termina il tour.

Soddisfatto?


-------->Aspettiamo...CALMA E GESSO!<-------------


IL PROCESSO LUNGO

Siete tutti
FUORI TEMA....disse il giudice
leggendo i vari commenti al post.

Il mio avvocato, a cinque stelle,
chiese al BLOG DI TESTIMONIARE.

E tutti iniziarono a cantare:

Oh, LUSSANA,
Oh, don't you cry for me,
I come from Alabama,
With the banjo on my knee.

I had a dream the other night
When everything was still
I dreamt I saw LUSSANA
Coming up a hill
Buckwheat cakes was in her mouth
Tears were in her eyes
I said I'd come to take her home
LUSSANA don't you cry.

Oh, LUSSANA,
Oh, don't you cry for me,
I come from Alabama,
With the banjo on my knee.

Oh, Susanna,
Oh, don't you cry for me,
I come from Alabama,
With the banjo on my knee

Oh, Susanna,
Oh, don't you cry for me,
I come from Alabama,
With the banjo on my knee

^_^


forse e'il momento di mettere lA QUINTA

ippolita ., genova Commentatore certificato 08.08.11 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I figli di Londra .
Seconda notte di rivolte a Londra. Dopo Tottenham, dove la protesta è scoppiata nella notte tra sabato e domenica per chiedere giustizia dopo l'uccisione giovedì da parte della polizia di Mark Duggan, un 29enne nero, padre di quattro figli. Ieri le rivolte si sono diffuse a Enfield, Walthamstow e Waltham Forest nel nord della capitale e Brixton a sud, contando oltre 100 persone tratte in arresto e 35 agenti feriti in due giorni.

Le due notti londinesi sono passate seguendo un unico filone: scontri con la polizia e assalti a bancomat e negozi soprattutto di merce elettronica.
La rabbia nelle periferie dei quartieri operai che circondano la city, se nella prima notte ha trovato il detonatore nell'ingiustizia, che molti commentatori hanno ricondotto ad un contesto di sola esclusione etnica.
Il perpetuarsi della rivolta e il suo estendersi anche in altri quartieri nella seconda notte di riots, trova il proprio carburante nello stesso concetto di crisi economica che si legge in questi giorni su tutti i giornali del mondo. Come il rovescio della stessa medaglia.
Già oggi infatti, in un articolo che traspira paura "Una rivolta legata alla crisi" John Llyod su Repubblica, accenna timidamente al "rischio" che la rivolta di questi giorni possa essere un piccolo assaggio dell'altra medaglia della parola crisi economica.
Senza andentrarci in analisi affrettate però molti indizi (interviste e le stesse immagini) ci mostrano che a muoversi nelle notti londinesi non sono state comunità etniche, ma una composizione che è meglio osservare sotto l'occhio generazionale, teenagers e giovani, stretti nella morsa dell'assenza di prospettive e della distruzione sociale dei loro quartieri.
A Londra in due momenti diversi dell'anno le cronache ci hanno mostrato come la crisi finanziaria stia erodendo la società britannica. In autunno con l'innalzamento delle tasse universitarie e la conseguente

ippolita ., genova Commentatore certificato 08.08.11 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli operatori finanziari hanno creato "accumulo di risorse monetarie" INDEBITANDO.

hanno fatto questo gioco di prestigio: DEBITO = RICCHEZZA.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 08.08.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

temo che equitalia si scatenera' con l'invio di cartelle pazze e cerchera' di fare impazzire noi

ippolita ., genova Commentatore certificato 08.08.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevate la dimostrazione della unicità dei partiti?

cosa hanno rinfacciato ai mafiosi del pdl e alla ndrangheta leghista?

"siamo comandati da francoforte e da parigi!"

se proponessero di sostituire la Merkel al parlamento e al governo Italiano sarebbe un beneficio incommensurabile.


il motto è: PRENDI IL MAGNACCIO E APPENDILO!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 08.08.11 21:31| 
 |
Rispondi al commento

è oramai sotto gli occhi di tutti che le borse mondiali dietro l'apparenza legale nascondono tutto il male del mondo.

la borsa è satana


qualunque stato politico oneso e credente ha il dovere morale di NORMALIZZARE e MORALIZZARE il sistema delle borse mondiali attuando prima di tutto un meccanismo che fa capire chi muove i cordoni NOMI E COGNOMI di ogni singolo movimento di borsa.

bassi bruno 08.08.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.reuters.com/article/2011/08/06/us-china-sp-idUSTRE7750R720110806

la china chiede una nuova moneta di riferimento,
e' ancora presto ma anche solo chiederlo significa che gli equilibri geopolitici stanno mutando

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 08.08.11 21:21| 
 |
Rispondi al commento

....."Berlusconi per vivacizzare economicamente le proprie aziende e sceso in politica"....
^^^^^^^^^^^
Caro d'avanzo non devi dire fregnacce oramai lo sanno pure i sassi il Nano si è messo in politica innanzi tutto per salvarsi il culo..poi grazie all'opposizione si è salvato anche le sue aziende con un bel grosso conflitto di interesse!
Poi mi è piaciuto il "vivacizzare" come le serate di Arcore?
Che schifo e c'è gente che applaude a tutto ciò!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 08.08.11 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mamma mia e quanto schifo Rutelli....la sua stupidità è tale che anche il superamento della prima elementare per lui sia un merito!!!!

Coda di lupo 08.08.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento

L'approssimazione si avvicina a termini Plausibili, in caso d'Accertamento di PAternita'.
Nel crescere, il Figlio, rende Soddisfazione ad entrambe i Genitori, con i Pregi ed inevitabili Difetti.
Ora, quando uno "Consigliora" di comparar le sue "Azioni", sapendo di Affossare una Nazione Moribonda, menarlo a Norimberga, è fargli una Visuta di Piacere.
FAte come sempre il vosto Lavoro, all'Uncinetto, sorsggiando un The Verde ed una Moka NapuliTana...
Solo un figlio di madre Ecquivoca puo' uscire da un Bungher Bungher in questi frangenti senza lasciarne la sua Salma Fredda all'Interno, inanimata.
Quando si Opera scientemente per il Default Inevitabile, per Vender lo Spezzatino Globale alle MAfie Amiche.

L'Ira di Dio, per Fortuna, o, meglio, Grazie al Cielo, Esiste.
Io non entro in Particolari: tanto nessuno mi Capisce.
Tranne Loro, fin Troppo.
Cagatevi in Mano, Stronzi: è Quasi Ora.
Avete condotto un Popolo alla Metanoia!
Rettili Verdi PAgani: Suiciudatevi, altro che Europeisti.
Isti, isti, C.V.D.
All'Inferno, altro che Affanculo.

Ciao, Cesco...!
Ed Agisce.

enrico w., novara Commentatore certificato 08.08.11 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio questo esilarante articolo di Benny Casalanzio che, se non ci fosse da inorridire, in quanto a ironia fa scompisciare dalle risate, quasi meglio che Travaglio

La Festa della "Legalità" di Alessandria della rocca

www.bennycasalanzio.com

Mario R 08.08.11 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono diventato improvvisamente strafottutamente - superbamente RICCO !!

la benziana, andra` giu` di D U E PENNY (30c + o -)

FIGLI DI TROIA, perche` non 1/2 - 1 sterlina ? quando il governo incamera 65 - 70% su di un litro.

Cambia la lingua, ma sono TUTTI la stessa MERDA!!!

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 08.08.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e allora come andiamo?
Tutto come da copione, US declassati, italia prossima al default, prime avvisaglie di chaos sociale in uk , crisi ben peggiore di due anni fa . I due saltimbanchi non sanno piu' a che santo votarsi, lo spastico di pontida cerca disperatamente di trovare nemici a cui dare la colpa sfoderando tutto il repertorio ventennale, i terroni, gli extracomunitari, l'euro , babbo natale, cip e ciop ma ormai perfino il leghista verde e cornuto piu' idiota comincia a farsi due conti e a preparare il cappio saponato (copyright gentilini). Il pedonano pensa ai casi suoi , vola da putin per rifinanziare le sue aziende praticamente in bancarotta , gli italiani cominciano adesso a svegliarsi dal torpore tardoadolescenziale, peccato che sia troppo tardi , mi spiace dirvelo ma non c'e' proprio piu' nulla da fare

in bocca al lupo

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 08.08.11 21:04| 
 |
Rispondi al commento

??????

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 08.08.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che ho letto solo poche righe del post di Travaglio ma non riesco a continuare senza una considerazione:
Ma porca di quella t*@]% ma ci prendono proprio per il culo.....ma cazzo,prima volevano sto cazzo di processo breve adesso ci vuole il processo lungo ma cazzo,ma ci prendono per il culo ...
Ma non hanno il minimo problema nel fare quel cazzo che vogliono Alla faccia nostra.
Praticamente il parlamento serve da fucina per leggi che vanno in una direzione od esattamente nell'opposta in base alle necessità dei nostri abusivi rappresentanti succhia sangue.
EHHHH PARASSITI NON E' ORA DI PENSARE AL PAESE INVECE CHE AI VOSTRI CAZZI?

il becchino 08.08.11 20:52| 
 |
Rispondi al commento

1.100 EURO AL MESE, UNA MOGLIE E 2 CANI.

Questa è la mia situazione mensile (posso pubblicare la mia busta paga).
Vediamo: chi si unisce qui al coro? Chi ha bisogno di sognare in un futuro migliore anzichè essere terrorizzato dall'incubo del presente?
Avanti, su...

Damiano B. Commentatore certificato 08.08.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se volete sapere i nomi di chi vi sta SODOMIZZANDO, chiamando CRISI ciò che in realtà è UN PLANETARIO GIOCO DI MONOPOLI FATTO DA POCHE FAMIGLIE ONNIPOTENTI...ecco qua:

si comincia con antipasti di http://www.whale.to/b/m_ch_1.html
e:
http://www.signoraggio.com/signoraggio_jekyll_island_01.html

si condisce il tutto con una srpuzzata di ROTHSCHILD E ROCKFELLER aggiungendo un pizzico di BILDERBERG e una passata di commissione TRILATERALE...et voilà, il piatto è servito.

un bel sunto si trova qui:

http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Piu_Grande_Crimine.pdf

e negli ulteriori aggiornamenti che trovate sul sito di PAOLO BARNARD (che, guarda caso, è STATO AZZITTITO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA.......)

buona lettura...

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.08.11 20:45| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sera a tutti,
leggetevi questa interessante intervista a Frediano Manzi.
http://www.ilfuturista.it/attualita/frediano-manzi-il-prossimo-suicidio-br-per-usura-sara-colpa-loro.html


oskar matzerath 08.08.11 20:45| 
 |
Rispondi al commento


Chiedo ai vari Meetup regionali di segnalare qua sul Blog le varie iniziative per il 10 SETTEMBRE CON BEPPE GRILLO A ROMA!! ( Volantini magliette striscioni e quant'altro!!!)))
GRAZIE!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 08.08.11 20:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inizierà a giorni la costruzione di un grattacielo alto un chilometro.

E’ curioso notare che tra gli investitori è presente anche la Binladen Group, gigante saudita delle costruzioni posseduto da Osama Bin Laden

http://technews.it/IIZYB

Renato I. Commentatore certificato 08.08.11 20:41| 
 |
Rispondi al commento

faccio parte di quella categoria che voi non candidereste nelle vostre liste , che secondo voi non ha diritto di partecipare alla vita politica , di quelli che stanno cercando di evitare la prigione ... ebbene si , sono un condannato. sono uno che non aveva mai avuto nessuna rogna con la giustizia , ero arrivato a 55 anni senza un ombra ed ero giustizialista e pro giudici al limite dell' estremismo. poi purtroppo a causa di problemi economici non sono piu' stato in grado di pagare gli alimenti alla mia ex moglie che mi ha denunciato. e li ho visto la vera faccia della giustizia : giudici arroganti , pieni di se , ignoranti e superficiali , gente che dall'alto dei 10.000 euro al mese di stipendio non capiscono i problemi della povera gente. ho scoperto che per questo reato non esiste la condizionale ,o si paga o si va in prigione , prima c'e' una multa e poi , visto che i soldi non compaiono per incanto , la seconda volta c'e' l'arresto per reiterazione del reato. meditate gente!! ho visto giudici arrivare con due ore di ritardo alle udienza , guardare sprezzanti gli imputati . De andre' e' stato un grande e in molte sue canzoni non e' stato tenero con quella categoria, bisogna provarli sulla propria pelle per capire e non lo auguro a nessuno , l'umiliazione degli interrogatori , del processo , frequentare giudici penalisti con la sala d'attesa piena di gente agli arresti magari con la scorta dei carabinieri e pensate , in quella gente ho trovato una comprensione e una sensibilita' che nelle persone "di fuori" non avevo mai visto. Un tipo che aveva parentele molto in alto ed e' finito male disse "mai dire di questa acqua non ne berro'". angelo

angelo mora 08.08.11 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CON TERNA HANNO FATTO TOMBOLA –

I FIGLI DEL PROCURATORE CAPALDO, DEL GENERALE ADINOLFI E DEL PRESIDENTE DELL’AUTORITÀ GARANTE DELLA CONCORRENZA, ANTONIO CATRICALà SONO TUTTI E TRE BEN PIAZZATI IN TERNA, DIRETTAMENTI ASSUNTI DA LASCO –

C’è UN NESSO FRA LE ASSUNZIONI E L’ATTIVITÀ DI LOBBY PER SPINGERE CATTANEO IN VETTA A FINMECCANICA? -

PROPRIO CAPALDO CONDUCEVA L’INCHIESTA SU GUARGUAGLINI & C. E ADINOLFI INDAGAVA SU DELEGA DI CAPALDO…

Marco Lillo per "il Fatto quotidiano"


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/con-terna-hanno-fatto-tombola-i-figli-del-procuratore-capaldo-del-generale-adinolfi-e-28550.htm

non avrei MAI pensato di dirlo...

la MAGISTRATURA si scopre sempre piu' cionvolta nelle varie CRICCHE...

POLITICA...MAGISTRATURA...CHIESA...MEDIA...ECONOMIA...FINANZA...UNIVERSITA'...PROFESSIONISTI..IM-PRENDITORI...BANCHE...ASSICURAZIONI...SINDACATI...

TUTTI COINVOLTI,CHE SCHIFO....

PIAZZALE LORETO.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.08.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

OT
L'11 luglio alcuni parlamentari di Pd, Idv e Sel hanno depositato in Cassazione la proposta di referendum abrogativo della attuale legge elettorale.
Perchè l'hanno fatto? E perchè proprio ora?
Basta leggere qua: http://www.referendumleggeelettorale.it/letterafinereferendum.pdf

Alcuni cittadini si erano PERICOLOSAMENTE attivati in tutta Italia per un VERO referendum:
http://www.referendumleggeelettorale.it/index.htm sulla legge elettorale,
era necessario FERMARLI!
Esattamente come hanno tentato di fare in Lombardia con la raccolta ZeroPrivilegi del MoVimento, ma lì semplicemente tentando di cambiare di una virgola la legge, quel tanto che bastava per annullare tutto il nostro lavoro. Anche lì, purtroppo questa azione è partita da PD+Idv con l'ovvia benedizione anche dei governanti di lega e PDL.

Questi di PD, IdV e SEL altro non sono i cani da guardia della casta, salutatemi Bersani, Vendola, Di Pietro e tutti i gli italioti che ancora ci credono.


ZAIA SEI UN ALLIEVO DEL NANO !!
E anche un allievo zelante.

Dopo essersi fatto uno "spottone" dicendo che Lui ed il Veneto non avrebbe applicato l'aumento di 10 euro sui ticket sanitari adducendo che una gestione più efficiente dei conti pubblici del Veneto avrebbe sopperito alla rinuncia all'aumento.

Infatti ....
DA OGGI ANCHE IN VENETO SONO IN VIGORE GLI AUMENTI !!

Ma VA A CAGARE ZAIA !!!
Te e tutta la lega !!

LEGA LADRONA, il Veneto non perdona !!!

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate, a Londra abbiamo esportato i BLACK BLOCKS italiani?
Eppure stanno mettendo a fuoco e fiamme l'intera capitale inglese...
Ma siete sicuri che non sono i nostri autoctoni BB travestiti da inglesi?
Eppure solo i BB sono violenti...

E vai ora con il coro di condanne. Le porte sono aperte. Venghino signori, venghino...

Damiano B. Commentatore certificato 08.08.11 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qui a Bari si stanno preparando in 40.000 per il 10...

auto,treni,pullman si prevede il pienone...

il 10 si gioca a Bari...

ITALIA-SPAGNA...


ps.

gli ITAGLIANI dovrebbero CREPARE...purtroppo i MAIALI dei NOSTRI DIPENDENTI,gli SPECULATORI sono ancora troppo buoni..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.08.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ennesima vergogna del Partito Dei Ladri e della Lega Nord, ormai siamo al guinnes dei primati della storia criminale

Ora, porca miseria , dal momento che:

- la Lega Nord DA ANNI E ANNI VOTA TUTTE LE LEGGI SALVA DELINQUENTI a favore del Capo,

-SALVA DALL'ARRESTO IN PARLAMENTO FIOR DI MAFIOSI E CAMORRISTI IN PARLAMENTO,

e visto che molti suoi elettori probabilmente nemmeno lo sanno perchè si informeranno solo con La Padania e e le reti Mediaset,

NON SAREBBE ORA DI COMINCIARE A MANIFESTARE DAVANTI ALLA LORO SEDE IN VIA BELLERIO per ricordarlo ai loro miltanti e ai cittadini tutti, le vergogne di quello che fa la Lega a Roma ???

Purtroppo ce la possiamo prendere finchè vogliamo coi partiti, ma finchè c'è gente che li vota bisogna dare la sveglia a questi lobotomizzati.

E sono sicuro che se si cominciasse a farlo , i loro capi cominceranno a preoccuparsi.

Mario R 08.08.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/all_comments?v=ePbzE9S7eoE

Per due risate consiglio il tormentone dell'estate

'nAMO a oSTIA bEACH!!! . . . amò!!

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 20:26| 
 |
Rispondi al commento

ULTIME DALLA CRISI DEL SISTEMA CAPITALISTICO D'OCCIDENTE

"Fabello lucida a nuovo, lucida bello!"

firmato: Remo Mori

altrimenti detto: Mori Remo

...

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

::::=

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 08.08.11 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora che inizi la guerriglia, voglio bastonare un politico di prestigio, gli voglio insegnare a vivere nel terrore di perdere il posto e farlo campare a questo verme schifoso con 1.100 euro al mese.
Preparate i bastoni, che loro hanno già pronte le valigie

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 20:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crisis? What Crisis?

era un album dei SUPERTRAMP!

lo capite che vi stanno prendendo tutti PER IL CULO!!

quelli che fanno finta di mettere le pezze alla cosiddetta "CRISI" e cioè i GOVERNANTI DELL'OCCIDENTE TUTTO, non sono altro che i CAMERIERI degli stessi POTENTATI SPECULATIVI che stanno facendo crollare le borse!
cioè i veri PADRONI DEL PIANETA.
sono poche famiglie, non più di CENTO, e poche migliaia di PESCICANI in TUTTO che si vogliono appropriare non solo delle vostre vite ma anche DEI VOSTRI CULI, DELLE VOSTRE ANIME, DEI VOSTRI PENSIERI E SENTIMENTI.
è tutto un gioco, un gioco CRUDELE, una specie di MONOPOLI PLANETARIO giocato tra i veri POTENTI, i BANKENSTEIN PLANETARI che, come come recitava il motto, VOGLIONO "TUTTO IL PIANETA PIU' IL 5 PERCENTO"!

sono gli stessi che hanno dettato le agente dei GOVERNI OCCIDENTALI, sono gli stessi che hanno fatto sottoscrivere il TRATTATO DI LISBONA che adesso, quando scoppieranno le rivolte, legittimerà i GOVERNI AD APPLICARE ANCHE LA PENA DI MORTE PER SEDARLE, e ISTITUIRE STATI DI POLIZIA.

quando lo dicevamo, qui sul blog, io e pochi altri, quasi nessuno ci ha ascoltati, e inoltre tutti, MA PROPRIO TUTTI i parlamentari italiani lo hanno firmato senza neanche leggerlo! e i poveri IRLANDESI che coraggiosamente avevano votato NO nel referendum, sono stati costretti a rivotare finchè non è uscito il risultato CHE LORSIGNORI PESCICANI VOLEVANO! ed c'era già il precedente di OLANDESI E FRANCESI che avevano respinto la COSTITUZIONE EUROPEA (cioè il TRATTATO DI LISBONA prima maniera...)

chi sta affossando i mercati sono gli stessi che dettano le misure che i GOVERNI vogliono che prendano, contro i POPOLI, CONTRO tutti i DIRITTI duramente conquistati nell'ultimo cinquantennio.

capite bene che non se ne esce senza un ENORME BAGNO DI SANGUE!!!??? RASSEGNATEVI, non c'è alternativa!!

QUESTA "CRISI" FARA' APPARIRE LA II GUERRA MONDIALE UNA SCARAMUCCIA!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.08.11 20:12| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Ue: l'Italia non ha bisogno di salvataggio.


Ahhh mi pareva strano.
Stavano a scherzà!
Bene torniamo allora a parlare di pallone, tra poco ricomincia e bisogna seguirlo con la massima attenzione e tranquillità.......

roberto m. Commentatore certificato 08.08.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso fare una domanda a Beppe e a tutti i cittadini della rete?
Si parla di ridurre i costi della politica e la miglior idea che viene messa in atto è aprire delle "succursali" dei ministeri a Monza, così altri costi per le sedi e per gli impiegati delle sedi nordiche dei ministeri. Cosa ci si può aspettare da politici che agiscono in questo modo?
Continuo a sentire questa sotria del governo che deve stare al governo per fare le riforme, dell'opposizione che deve andare al governo per fare le riforme... Ma qualcuno di lor signori può esattamente e puntualmente dirci da cosa sono costituite queste riforme? Mi sembra sempre più che dietro la parola "riforme" sia usata ma vuota, senza contenuti, solo per coprire l'assenza totale di contenuti e di programmi.
Più passa il tempo più il randello nodoso mi sembra l'unica soluzione....

Andrea Briccola 08.08.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento

più sento parlare Obama e più vedo una delusione, un fantoccio come tanti

Renato I. Commentatore certificato 08.08.11 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ringraziamo quei lavoratori dipendenti del nord che hanno votato Lega "perchè ci sono troppi extracomunitari, dobbiamo pensare a noi, e basta con quei ladri che stanno a Roma, e bla bla bla...".
Bravi, bene, bis.....no, non fate il bis no, sarebbe davvero troppo.
Saluti a tutti.

Carlo . Commentatore certificato 08.08.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

............." SENZA LIBERTA' COSA FARETE "??????.........COMBATTERETE?????.............Quantooooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaaaa.............un W.WALLACE-BRAVEHEART.........per sto paese per LIBERARLO e RISVEGLIARLO..........!!!!!LIBERTAAAAAAAA'..............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 08.08.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

crisi mercati
Europa brucia 197 mld, Obama, siamo da tripla A
Spread Btp-Bund a 300. Tonfo Wall Street -3,2%, Francoforte -5%, Parigi -4,7%, Londra -3,4%

ippolita ., genova Commentatore certificato 08.08.11 20:05| 
 |
Rispondi al commento

hey, ma dov'è beppe? :O non c'è ne il post,ne il minipost ne il commento.. mmm! bho!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 08.08.11 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Tagliare pensioni,sanita',scuola,cultura.

Aumento iva,bolli,tariffe treni,autostrade.

Questo faranno.

Basterebbe tagliare l'esercito al 100% !

Non lo faranno mai:

chi li difendera'?

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 08.08.11 19:52| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ignoranza della Lega è vergogna senza confini...

Se lo Stato non cambia l'economia non riparte

Qualsiasi misura di breve periodo (congiunturale), ancorché necessaria, urgente e utile, rischia di essere il dito nella falla della diga se non è accompagnata da una realistica analisi della crisi e da misure di medio-lungo periodo (strutturali). La chiave di lettura della crisi attuale sta in un articolo di Luigi Einaudi del 1933, La condotta economica e gli effetti sociali della guerra italiana .

Nell'articolo denunciava, di fronte alla situazione di allora, «l'incapacità dell'Italia a superare, entro gli schemi tradizionali della sua costituzione politica, la crisi del dopoguerra».
La svolta era avvenuta nel 1876 - con la caduta della Destra storica e l'avvento della Sinistra - a seguito della quale banchieri, industriali, corporazioni, erano stati indotti, dall'eccesso di interessi protetti dallo Stato, ad «accaparrarsi il favore dell'opinione pubblica colla stampa e il voto del Parlamento». È ciò che è avvenuto, in Italia, dagli anni Settanta del secondo dopoguerra ad oggi e ancora sta accadendo; è quanto è accaduto, in Europa, per vocazione «costruttivista» (l'Ue come prodotto della Ragione, non dei conti con la Realtà); è accaduto persino negli Stati Uniti, e in altre parti del mondo, dove il liberalismo ha ceduto il passo allo statalismo. Quello che non avevano capito, allora, e sembrano non capire, adesso, sia la classe politica, sia molti osservatori è che nel confronto fra socialisti, fautori del modello prussiano di controllo pubblico dell'economia, del «collettivismo burocratico» e mercantilisti, da un lato, e liberali, dall'altro, in gioco era, è, la natura dello Stato, non una linea di politica economica.

Allora, i liberali italiani, Einaudi, Maffeo Pantaleoni, Vilfredo Pareto, Antonio de Viti de Marco e persino due democratici, come Gaetano Salvemini e Piero Gobetti... dal Corsera

Lorenzo Pontiggia 08.08.11 19:51| 
 |
Rispondi al commento

beh un aspetto positivo c'è... se andiamo in 350.000 davanti a montecitorio e 1000 di noi spaccano tutto e incendiano tutte le auto blu... gli altri 349.000 li chiamiamo a testimoniare!

Alberto 08.08.11 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

On. Lussana .... da Wikipedia.

Laureata in giurisprudenza all'Università Cattolica di Milano, fa parte della Lega Nord.

Nel 2008 si è recata a Napoli per sostenere l'esame di abilitazione alla professione di avvocato.

Nel settembre 2007 ha sposato il parlamentare dell'UDC, in seguito passato al PDL, Giuseppe Galati, di Catanzaro, già sottosegretario alle attività produttive del governo Berlusconi e in passato coinvolto in un affare di droga.


---- Una che va al sud per passare l'esame da avvocato e che poi si sposa un cocainomane, non ce che dire, è proprio una persona che merita di stare in un parlamento come il nostro !

Carlo Carli 08.08.11 19:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE, SVEGLIAAAAAA...

Trichet e la BCE hanno dettato il mio (e quello come me di tanti dipendenti, pubblici e privati) prossimo licenziamento come lavoratore a tempo indeterminato.
La revisione dell'art. 18 e lo stravolgimento dello Statuto dei Lavoratori.
Capisco che tu sei un libero professionista ma molti di noi sono dipendenti tutti a rischio.
Altro che Parlamento pulito, salario abolito con decreto europeo...

BASTA!!!

Damiano B. Commentatore certificato 08.08.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO GRILLO UN MATTO DA SLEGARE
-------------------------------------
“Dopo parecchi successi elettorali, siamo in una fase critica. Diventare un partito coi capibastone e le correnti è un attimo. La mia paura è che lo si possa diventare in un secondo senza accorgersene”.
-------------------------------------
Piacere sono IO...
...proprio IO

Vivo chiuso in una contenitore con pareti in gomma e grigi intonaci

Cammino con cadenze anomale

Se parlo a volte sembro sconnesso

Ma nelle ore dei pasti osservo gli altri matti da slegare

!?! COME ME !?!

GLI ALTRI MATTI SONO DA SLEGARE

COME ME

Magestic * Commentatore certificato 08.08.11 19:45| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio è felice: anche le Borse vanno a puttane!

mario l 08.08.11 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Certo che NAPOLITANO firmerà la Legge LUSSANA.Ma volete che uno che risiede al Parlamento da 60 anni in pianta stabile,che ha raggiunto il vertice e che proseguirà oltre,rinneghi tutta una VITA DI DEDIZIONE alla REPUBBLICA?Che abiuri alla sua conclamata FEDE nelle ISTITUZIONI che gli hanno permesso di REGNARE A VITA?Sarebbe FANTASCIENZA.Il Presidente NAPOLITANO rappresenta il SISTEMA,ne è la sua quint'essenza.E' la cariatide che sostiene questa marcia repubblica.E non mi vengano a dire che è una persona sulla cui correttezza non si discute.Anche le tre scimmie son corrette.Non parlano,non vedono,non sentono!

sanna alessandro 08.08.11 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Domenica 07 Agosto 2011 10:45

"Uccideva civili afghani per divertimento", 3 anni a soldato Usa

Un soldato americano accusato assieme ad altri quattro commilitoni dell'uccisione di tre civili afghani è stato condannato a tre anni di prigione da una corte marziale con cui ha raggiunto un accordo per testimoniare contro gli altri imputati. All'avvio del processo, Adam Winfield (nella foto primo a destra) si è dichiarato “colpevole” di omicidio colposo di fronte al tribunale militare della base di Lewis McChord, che lo ha anche condannato ad essere degradato, alla sospensione del salario e ad essere congedato con disonore per cattiva condotta.

Allo stesso tempo, la sentenza stabilisce che i 17 mesi ha già trascorso in carcere verranno scalati, e quindi uscirà tra un anno e mezzo. Secondo l'accusa, i cinque militari uccidevano per divertimento. Il leader del gruppo, sergente Calvin Gibbs, è in carcere in attesa del processo che dovrebbe iniziare in autunno, mentre un altro militare, Jeremy Morlock, è già stato condannato a 24 anni di prigione. Altri due sono in attesa di processo ma le accuse nei loro confronti sono minori.
...........

Le sentenze, non sono adeguate ai crimini commessi da questa feccia, che uccideva non per la necessita`difendersi. Anche se contrario alla pena di morte, questa volta, avrei fatto ben volentieri un eccezione.

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 08.08.11 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL FEDERALISMO FISCALE E L'AUMENTO DEL RC AUTO.

Ho ricevuto una strana e-mail dalla mia assicurazione che così recita:

"Gentile Cliente,
desideriamo informarla che i premi indicati in tutte le proposte di polizza da lei salvate a partire dal 1 giugno ad oggi, subiranno delle variazioni in virtù dell’entrata in vigore del nuovo Decreto Legislativo sul Federalismo Fiscale del 6 maggio 2011 n.68.
Con tale Decreto, le Province non a Statuto Speciale possono decidere di incrementare o diminuire l’imposta (aliquota) sul premio RC auto attualmente al 12,5%, fino ad una variazione in più o in meno di 3,5 punti percentuali."

A questo link del Ministero delle Finanze, potete controllare la vostra provincia che, dal 2012, beneficerà e determinerà i premi RC.

http://www.finanze.gov.it/export/finanze/Per_conoscere_il_fisco/Fiscalita_locale/Addprovrca.htm

Da notare che le province che hanno già adottato l'aumento, sono tutte di centro-destra e leghiste. Le stesse che hanno pubblicizzato la bontà del federalismo fiscale. Nuove entrate (Tasse) mascherate da assicurazioni obbligatorie...

BASTARDI !!!

Damiano B. Commentatore certificato 08.08.11 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il capo della lega doveva introdurre il federalismo per fare pagare meno soldi al nord ma per il momento stiamo pagando lo stipendio al figlio ignorante.
Mentre B. fa entrare in politica le sue troie il socio leghista fa entrare il figlio perché a lui le troie non interessano, l'unica cosa che gli tira è è la faccia dopo il lifting che si è fatto fare.

Da una parte sono contento per le sofferenza degli elettori leghisti, pensavano di avere trovato un capo invece si sono ritrovati un capo du cazzo.

Carlo Carli 08.08.11 19:34| 
 |
Rispondi al commento

mi domando quanto litorale in questo momento si rende conto di quanto sta accadendo ?

panino.A. 08.08.11 19:30| 
 |
Rispondi al commento

10 SETTEMBRE: OCCORRE CHIAREZZA.

Dall'intervista rilasciata da Grillo al F.Q. sul senso della manifestazione del 10, traspare una insofferenza di Beppe alle strumentalizzazioni della stessa da parte del M5S.
Gli stessi commenti all'interno del blog, esprimono posizioni difformi sul senso della stessa.
Per cui, occorerebbe fare chiarezza: è la manifestazione di Beppe Grillo e dei suoi supporters o del M5S nelle sue diverse anime ed aspettative?

Damiano B. Commentatore certificato 08.08.11 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ORA DI INIZIARE UNA SERIA E MARTELLANTE CAMPAGNA ELETTORALE
QUESTO GOVERNO E' ORMAI ALLA FRUTTA
IL M5S DEVE ENTRARE IN PARLAMENTO E RODERE IL SISTEMA DAL SUO INTERNO
NON FACCIAMOCI COGLIERE IMPREPARATI!

umberto quinto (umberto v) Commentatore certificato 08.08.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Convinciamoci tutti che uno dei modi più efficaci per risolvere i problemi di una società occidentale, è un equo pagamento delle tasse da parte di tutti. Per far si che ciò avvenga l'unico modo possibile è quello di poter detrarre tutto ma proprio tutto anche se prendo il caffè al bar. In questo modo, non potrà sfuggire più nulla al fisco che in questo modo, facendo pagare le tasse a tutti ma proprio tutti, metterà in moto un circuito positivo per cui ognuno di noi pagherà meno tasse. Possiamo parlare di tante cose, ed io sono il primo, ma in società capitalistiche come quelle occidentali, se non si risolve prima questo problemone, non si va da nessuna parte. Non serve molto parlare di altro prima (almeno qui in Italia) se non si parte da una base d'uguaglianza. GRILLO FA QUALCOSA IN TAL SENSO, E' PRIORITARIO!!

Fabrizio G. 08.08.11 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In supporto a TONY.
Questo non è uno strano tipo di capitalismo deviato,questa non è un'aberrazione del sistema,
questo di oggi è il capitalismo naturale,
nella sua forma più rigogliosa,
senza avversari, e senza limiti,
cioè il vero capitalismo,
quello sognato dai capitalisti.
Folle è chi pensa di riformarlo, di limitarlo,
di umanizzarlo, è impossibile, è velleitario,
è illusorio, chi pensa questo, inganna il popolo tanto quanto i vermi che lo praticano.

l., ancona Commentatore certificato 08.08.11 19:05| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO AI GOVERNANTI

Tagliatevi un po' dei vostri privilegi a molti zeri e cominciate a tassare un po' le rendite parassitarie e le speculazioni...

O che tutti i vostri soldi vi finiscano in medicine.

Suerte.

eb

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.08.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento

CIAO MARCO.......Buone Vacanze.....e quando ritorni ti voglio piu' carico!!!!!!BEPPE.......e fare poi un post sulla Pedofilia nel potere Occulto!!!!!!CORNO D'AFRICA.......gente.......dobbiamo aiutarli,la situazione e' fuori controllo!!!!!LIBERTAAAAAA'........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 08.08.11 18:56| 
 |
Rispondi al commento

BANCAROTTA DELLO STATO

Buon giorno a tutti.

Direi soltanto tre parole: EVVIVA LA BANCAROTTA!!!

La bancarotta ci farà capire l'assurdità del sistema economico in essere.

La bancarotta ci farà capire che neanche distruggendo l'ambiente il sistema non funziona.

La bancarotta ci farà capire che neanche schiavizzando l'operaio il sistema non funziona.

La bancarotta ci farà capire che è arrivato il tempo di pensare oltre il quotidiano.

Poi, vi sono un paio di domande inevase che per scampare alla bancarotta cosa fareste: aumentereste le tasse o tagliereste lo stato sociale?

he he he.. com'è che si metta, ce l'avrete sempre nel culo a causa e sempre del sistema in essere.

Poi, sembra che chi propone di cambiarlo il sistema sia un alieno, un velleitario, o meglio dire: UN COMUNISTA. Tranquilli, non c'è bisogno di diventar comunisti per capire quello che sta succedendo e che cosi non si può andare avanti.

Tutto il resto sono stronzate.

Allora perché aver paura della bancarotta??? Anzi, mi ripeto: è benvenuta.

"W" LA BANCAROTTA

hasta farisei

ps: "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta." (Arthur Schopenhauer)

TONY () Commentatore certificato 08.08.11 18:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gemonio..incontro Bossi-Tremonti..pare che abbia detto:...abbiamo un appuntamento con un tale che si chiama Berlusconi..dobbiamo andarlo a trovare....mhhhhhh!!!
Quando vedo questi leghisti, non so perchè mi viene in mente la canzone di mery poppins:..basta un poco di zucchero e la pillola va giù..la pillola va giù..tutto brillerà di più!
Ora quando il popolo padano dovrà iniziare a Pagare ticket,tasse locali,le rette per l'asili le mense...voglio vedere cosa ni raccontano....attenti a quei due!!!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 08.08.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento

d

ALEZ A. Commentatore certificato 08.08.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento

So' bravi ragazzi i casaleggio:
So' come il prezzemolo...

Grillo che parla di sistema di potere e di tutti uguali, non ci rivela quanto uguale è lui e quanto gli fruttano queste cinque stelle.
L’opaco sistema di potere che si nasconde dietro le sue imprese sul web, curate, com’è noto, dalla Casaleggio Associati che di fatto è l’editore del comico e gli fornisce il supporto per essere massicciamente in rete con il blog e soprattutto con i meet up.

L’uomo di punta della Casaleggio, azienda uscita dall’universo Telecom, l’uomo che cura il business e le relazioni ad ampio raggio è Enrico Sassoon, ex giornalista del Sole 24 ore, ex direttore di Mondo economico e soprattutto amministratore delegato dell’American Chamber of Commerce in Italy, di fatto una lobby delle corporation americane in Italia. Dire Sassoon significa dire anche i componenti del Cda di questa camera di commercio nel quale figurano tra gli altri Mediaset, Tw