Parlamento Pulito a Montecitorio 10.09.11

Per evitare la catastrofe economica e ripartire, è necessario fare tre cose: cambiare la legge elettorale, un governo di salute pubblica per il tempo necessario a far passare la tempesta e il ritorno alle urne. Una nuova legge elettorale è già disponibile, lo è da quattro anni, è "Parlamento Pulito" la proposta di iniziativa popolare che prevede l'elezione diretta dei candidati, un massimo di due mandati, nessun condannato definitivo eleggibile. Va discussa al più presto al Senato e poi alla Camera. Nessun partito si è premurato di metterla all'ordine del giorno, Schifani è scomparso, Napolitano dorme. In questi giorni abbiamo assistito all'ennesima buffonata ad uso del popolo bue. L'11 luglio alcuni parlamentari di Pd, Idv e Sel hanno depositato in Cassazione la proposta di referendum abrogativo della attuale legge elettorale. Ora lanceranno banchetti estivi per raccogliere entro fine settembre almeno 500.000 firme. Sarà un trionfo carnevalesco di un'opposizione i cui membri sono stati tutti "nominati" (senza che nessuno muovesse un dito) nelle ultime due tornate elettorali: nel 2006 e nel 2008. Realpolitik per i gonzi per il mantenimento delle poltrone.
Le firme per una nuova Italia sono già state raccolte, sono 350.000, giacciono da quasi un lustro, per unica responsabilità dei partiti, nelle cantine del Senato. Dovrebbero essere discusse ora. Non dopo le vacanze. Per la maggioranza degli italiani le vacanze sono ormai un miraggio, mentre i parlamentari fanno un mese di villeggiatura e chiudono il Parlamento fino a settembre. Intanto il Paese va a fuoco nelle borse di tutto il mondo. Ma non si vergognano?
Qualcosa va fatto, lo dobbiamo a noi stessi. Al rientro dei parlamentari in bermuda, sabato 10 settembre 2011 sarò davanti al Parlamento per chiedere che sia immediatamente discussa la legge Parlamento Pulito in una sessione pubblica che come primo firmatario ho il dovere e l'obbligo di illustrare. Rimarrò di fronte a Montecitorio tutto il tempo che sarà necessario. Mi aspetto che mi raggiungano i 350.000 italiani che hanno firmato l'otto settembre del 2007 per restituire la democrazia a questo Paese.
La Seconda Repubblica è morta e gli italiani non vogliono perire legati al suo cadavere. Datemi un segnale di partecipazione, belìn. Non lasciatemi manganellare in solitudine. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
![]() | Soldi rubati - di Nunzia Penelope |
Postato il 5 Agosto 2011 alle 14:31 in Politica | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (1381) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
Tags: Beppe Grillo, crisi, legge elettorale, Parlamento Pulito
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Quest'uomo sono 63 giorni che sta mantenendo in piedi un presidio con relativo sciopero della fame davanti a montecitorio
GRILLO DOVE STAI? sei già stato avvisato della sua presenza,ma non ti sei degnato di una visita
GAETANO FERRIERI
Dove sono le televisioni nazionali???? Dove sono i giornali Nazionali??? Dove sono i settimanali Nazionali???? SONO A SPARTIRE IL BOTTINO con la CASTA-MAFIA-MASSONERIA- ma sappiate che quando sarà il popolo a governare in una Democrazia diretta avrete finito di avere i finanziamenti dello STATO,continuate a fare i servitori della CASTA-MAFIA-MASSONERIA. Gaetano Ferrieri 3336677839 www.presidiomontecitorio.it
10 Settembre.
Solito posto, solita ora.
Stop.
Sara Paglini presente.
Stop.
Ps. porto amici.
Stop.
Facciamogli un culo così.
Stop.
.
Il 10 e 11 settembre
è indetta "Piazza Pulita"
con molti illustri ospiti
tra cui Marco Travaglio
e moltri illustri nomi amici di beppe tra cui anche Dario Fo
http://www.ilpopoloviola.it/
io non ho ancora capito in che relazioni è
"il popolo viola" con il "movimento 5 stelle"
ma visto che questa manifestazione mi sembra in sintonia con le richieste che si fecero al V day
non sarebbe il caso di farne una
UNICA MANIFESTAZIONE
in cui sul palco ci sia Beppe come "ospite" una volta tanto
METTEVI d'accordo CA@@O ...
caro Beppe, FINALMENTE il SEGNALE che TUTTI ASPETTAVAMO...
se riusciamo ad UNIRE TUTTI i MOVIMENTI..
POPOLO VIOLA...
NO-YAV...
INDIGNATI..
STUDENTI...
PASTORI...
PRECARI..
DISOCCUPATI..
si potrebbe davvero OCCUPARE il PARLAMENTO,il POPOLO questa volta è con NOI...
LA CASTA deve pagare con il CARCERE per aver TRADITO la COSTITUZIONE e il volere del POPOLO SOVRANO.
Io non ho firmato perché allora ero rincoglionito. Ora sono sveglio. 10/09/2011 sarò a Roma. Lo devo a Beppe, al blog, all'Italia. Lo devo a me stesso.
Ho un'idea....li lasciamo andare in vacanza, e poi quando sono tutti fuori cambiamo la serratura alla porta di montecitorio. TUTTI a Roma con te BEPPE. ciaoo
LA LETTERA DI LICENZIAMENTO !!
LA LETTERA DI LICENZIAMENTO !!
LA LETTERA DI LICENZIAMENTO !!
Beppe fai una enorme lettera di licenziamento in massa.
Da consegnare a mano e avere ricevuta di ritorno.
142 euro andata e ritorno in treno e so già che non saranno mai rimborsati.
prendere qualche manganellata in compagnia non ha prezzo!
"Indignados" di tutta italia!!!!!
UNIAMOCI!!!!!!!!
Ho 37 anni e non sono mai sceso in piazza.
Ma doveva succedere, e succederà stavolta.
Io ci sono.
Anch io voglio esserci,VORREI FARE UNA PROPOSTA,SE I GRILLINI DI OGNI COMUNE D ITALIA ORGANIZZANO DEI PULMAN,SAREMMO PIù SICURI NELL ARRIVARE,COSA NE PENSANO I GRILLINI??? CIAO,RICORDIAMOCI SEMPRE DI GAETANO CHE STA LOTTANDO PER NOI,WWW.PRESIDIOMONTECITORIO.IT. CIAO SIETE GRANDI...
Intelligente e stratega. Noi cominciamo da domenica a discutere e a preparare, poi quando si avvicinano i rientri per i nominati ma non eletti, Parlamento Pulito...cioè un assedio ... giusto ? Ok... Beppe a proposito di "manganelli", mangia poco e fai un pò d'attività fisica , ti vogliamo come il "lupo" ....magro e famelico :-)...Come ha detto giustamente qualcuno , noi non cacciamo nessuno , vogliamo che i colpevoli restituiscano l'argenteria ...." Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto....è il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ..." V per vendetta o V per V-day non ricordo bene ^_^...saluti a tutti i cittadini liberi .
Ho settantunanni a settembre,e mi pare giusto festeggiarmi venendo a Roma di sicuro!anch'io ho firmato e ci sarò:spero da Torino si organizzino dei pulmann,perchè non se ne può più di questi figuri che fanno fallire l'Italia e affamano gli italiani.Grazie Beppe,grazie al M5 stelle!
Sono un commerciante e ad agosto lavorerò senza sosta...senza ferie...
...niente ferie nemmeno a luglio...né a giugno...né a settembre...
mi sa però che 2-3 giorni per fare una capatina a Roma il 10-09 me li prendo...va!
PER FAVORE, si organizzi qualcosa di concreto per dare una mano a chi non può venire.
Il dieci settembre è di sabato a MONTECITORIO non ci sta nessuno. Sono presenti solo di mardeti-mercoledi e giovedi.
Lo trovi ancora in Settembre?
Dal 4 giugno 2011, Gaetano Ferrieri sta facendo lo sciopero della fame davanti a Montecitorio: "Mi chiamo Gaetano Ferrieri, ho 54 anni. Vengo da Venezia e ho deciso di venire qui per fare una lotta comune. Faccio lo sciopero della fame dal 4 giugno 2011 per dare un messaggio alle istituzioni politiche e lanciare un appello a tutti gli italiani. L'obiettivo è quello di radunare più di un milione di cittadini con la bandiera italiana. Con queste presidiare il Parlamento e creare il Comitato Nazionale dei Cittadini per fare le riforme necessarie al Paese." Gaetano Ferrieri
SOLO AD UNA INDISCUTIBILE CONDIZIONE !!!
IO sono un dei 350.000 firmatari di questa "benedetta" proposta di legge.
Beppe, tu puoi chiedere il nostro ulteriore sostegno ma SOLO AD UNA CONDIZIONE... che la prossima volta che sarai convocato in sede di commissione per ripresentare la proposta od in OGNI ALTRA OCCASIONE UFFICIALE tu non ti metta a fare uno "spettacolo" ingiurioso e controproducente.
In quella occasione non potrai dire, NON DOVRAI DIRE neanche UNA parolaccia altrimenti lo sforzo di chi ti ha sostenuto e che ancora spera in questo progetto ANDRA' DEFINITIVAMENTE BUTTATO.
Questa volta sei invitato a comportarti come un "rappresentante politico" a tutti gli effetti e se non sarai capace di rimanere entro i canoni che si devono rispettare il VAFFANCULO ARRIVERA' A TE.
E' la dura legge del gol... questa volta non puoi SPRECARE IL TIRO.
Sono un vecchietto pensionato ma cercherò di venire a Roma anch'io. Potrebbe essere la prima manganellata della mia vita !
Io ci sarò....
sono uno di quei giovani che hanno aperto una azienda nel fotovoltaico, e che ha quasi dovuto chiudere quando questo governo si è rimangiato la parola ed ha abrogato la legge che aveva emanato 3 mesi prima, senza contare che dietro una legge ci sono le persone, i posti di lavoro e le famiglie.
se non sono ancora fallito è stato solo per l'aiuto dei miei genitori.
voglio un mondo in cui sia io a dare una mano ai miei, e non il contrario.
puoi contare su di me. porterò tanti amici, ci vengo pure con la fidanzata, porto pure i caschi antinfortunistici.....sai altrimenti la polizia potrebbe denunciarci per avergli rotto i manganelli a testate
Evviva dai ... ancora un mese incollati alla tastiera.. ed intanto il terreno sotto i piedi (itaglia) si sgretola.
Ma cazzo Beppe sto cominciando a pensare che stai dall'altra parte ... sempre pronto a tenerci buoni con la carotina il 10 di settembre
... guai a stare con gli altri
... guai a muoversi
... guai a far sapere
A settembre saremo già morti.
Per dimostrare che non hai secondi fini saresti dovuto partire ieri per Roma e chiamare a raccolta tutti.
SEI SOLO CHIACCHERE ............
Io a Roma ci vado prima e se mi capita a tiro una di quelle merde mi leggerai sul giornale !!!!
Ci sarà ancora l'Italia il 10 settembre?
Ma Beppe perchè il 10 settembre??!!!
C'è gia' una persona davanto al parlamento dal 4 giugno e ci sarà una manifestazione domenica 7 agosto perchè non farlo lo stesso giorno??
Forza GAETANOOOOOOOO
Così il 10/09/2011 inizierà la rivoluzione in Italia come è avvenuto nelle piazze nordafricane.
PARLAMENTO PULITO A MONTECITORIO 1O.09.11
Piccola postilla al post:
Adesso è l'ora di un aiuto per chi non ha possiblità economiche.
Nessun "libbro",nessun DVD,nessun giornale.
Raccolta fondi per aiutare chi è in difficoltà.
Beppe è cosa buona e giusta che il blog raccolga aiuti per i meno fortunati.
Quello che avanza va in beneficenza!
Fine postilla al post.
Nando da Roma.
p.s.
Altrimenti colletta brevi mano per chi non ha soldi per arrivare a Roma,o per tornare a casa!
Basterebbe 1 euro a testa.....l'unione fa la forza!!!
il movimento 5 stelle di genova ci sarà al gran completo
QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!!?
BRESCIA 5 STELLE si organizza e arriva...
PARLAMENTO PULITO A MONTECITORIO 1O.09.11
Bellissima iniziativa,un po' tarda,ma validissima!
Con l'occasione facciamo anche la raccolta di deleghe per una Azione Legale Collettiva!
Non mi basta che mollino l'osso,voglio indietro anche quello che hanno sottratto al paese!
Presido per Parlamento Pulito e raccolta deleghe per una bella Denuncia Legale Collettiva!
Hanno bisogno di una bella lezione,e con loro quelli che pensano che la cuccagna sia ancora alla loro portata,devono capire che,quelli che verrano dopo saranno messi sotto stretta sorveglianza!
D'accordo,o non d'accordo col Grillaccio,è un dovere di tutti esserci.
ADESSO SIAMO NOI A DOVER RISPONDRE ALLA CHIAMATA,NON CI SONO SCUSE!!!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.
p.s.
Ovviamente chi non può,non può,sarà nella coscienza di ognuno il partecipare ,o no.
Beppe ci andrà anche con il fresco...ma i ladri ci sono tutti i giorni da 17 anni!
Vai a fare in culo!!
PERDONATE SE RIPORTERO' QUESTO COMMENTO QUALCHE ALTRA VOLTA MA CREDO CHE NESSUNO DEI 'MEDIA' VENDUTI SPIEGHERA' MAI ALLA GENTE 'CHI' HA SALVATO QUALCHE GIORNO FA LA LEGA NORD IN PARLAMENTO.
QUELLA LEGA NORD CHE PRIMA ERA CONTRO(?) ROMA LADRONA E ORA NE FA ORMAI PARTE A PIENO TITOLO.
"la LEGA NORD SALVA I LADRONI DI ROMA":
l'altro ieri i Legaioli in Parlamento hanno salvato l'ennesimo imputato:
DENIS VERDINI.
E DENIS VERDINI non è accusato di noccioline:
P3, le accuse di BANKITALIA a Verdini:
"Conflitto di interessi da 60 milioni"
«I poteri del Credito Fiorentino
erano accentrati nella sua figura.
Irregolarità sull'antiriciclaggio».
(LA LEGA NORD SALVA I RICICLATORI...DI SOLDI SPORCHI?)
"impieghi spesso a rischio, concentrati su grandi clienti, in contrasto con gli obiettivi mutualistici dell’istituto".
(LA LEGA NORD SALVA GENTE CHE DA SOLDI AI RICCHI?)
"La Banca d’Italia ha anche evidenziato scarsa istruttoria per finanziamenti talvolta con finalità sospette; e tardiva applicazione delle norme antiriciclaggio".
LA LEGA NORD HA SALVATO UNO CHE DA' FINANZIAMENTI CON FINALITA' SOSPETTE (SOSPETTE DI COSA?????SAREBBE INTERESSANTE SAPERLO)
Gli accertamenti ispettivi di Bankitalia condotti dal 25 febbraio al 21 maggio scorsi hanno tuttavia evidenziato(...)un governo societario risultato «totalmente accentrato» nelle mani del presidente Denis Verdini. Indagato in diverse sedi giudiziarie in relazioni a ipotesi di corruzione e riciclaggio
LA LEGA NORD HA SALVATO UNO ACCUSATO DI CORRUZIONE E RICICLAGGIO.
LA LEGA NORD, QUINDI, SECONDO LE ACCUSE DI BANKITALIA A VERDINI, HA SALVATO IN PARLAMENTO UNO DEI FAMOSI "LADRONI" DI ROMA.
Quell' 8 - Settembre del 2007, in centinaia di migliaia di persone lo hanno pensato,
immaginato...
sognato...
ed hanno messo la loro firma.
Non c'era ancora la PDL, ma la Fallita & maleodorante CASTA politica Italiana,
le " Mummie riciclate ",
gli Affaristi incalliti,
gli indefessi della poltrona,
i Killer della politica erano tristemente gli stessi:
Ribadiamo il nostro NO alla presenza dei condannati in parlamento...
Se veramente ritengono di rappresentare i cittadini Italiani...
allora gli ricordiamo che vogliamo scegliere e dare la preferenza NOI!!!
concetti semplici...
divenuti INDISPENSABILI
per poter ancora credere
nella politica e nelle istituzioni...
Con il V-Day
c’è stata da subito una grande adesione,
grande eco in ogni livello e luogo della politica Italiana
su Chi aveva "Osato" mettere in evidenza,
denunciare,
richiedere,
urlare ad una nazione politicamente assopita,
praticamente in trance continua....
ogni anno celebriamo l'8 Settembre
ma per questa volta facciamo uno strappo volentieri
Ti aspettiamo il 10 Settembre a Roma, per celebrare, rinnovare e continuare, la ns. fantastica ed efficace iniziativa civile a Montecitorio.
V-Day Every-Day
https://www.facebook.com/pages/Parlamento-pulito/153361571349064
---------------4 ANNI-----------------------
QUATTRO ANNI
Che aspetto questo post, te lo scrivo da 4 anni.
Finalmente.
Meglio Tardi che mai.
Che Dio sia Lodato.
e che luce Sia.
Mi prenderò tutto il mese di settembre perché da li non ci muoveremo più.
Grazie Beppe finalmente c'è l'hai Fatta.
Passeranno altri 4 anni per la Rivolta Fiscale, allora saranno 8, Ma sono sicuro che un giorno leggerò anche quel Post, e sarà il vero giorno del R I N A S C I M E N T O, il vero giorno dove la politica diventerà dei cittadini, dove si capirà definivamente da che parte stà il coltello.
ci vediamo a Roma il 10 sett 2011 e non saremo migliaia ma milioni!
Forza Ragazzi adesso si fa sul serio
Ciao
Corrado
Ci sarò anch'io per farmi manganellare insieme a te :)........ Anzi insieme ad una marea di persone...
Caro Beppe,
sono contento si sia raggiunta la consapevolezza che è il momento per un'azione forte.
Non violenta, ma FORTE.
arrivo a nuoto dalla sardegna !?
mi farò un prestito ma,
ci sarò,
Forza paris (insieme)
"un'incazzau", non indignado!
io ci sarò di sicuro perchè mi hanno rotto i coglioni e tutti i giorni glielo scrivo al presidente dei parlamentari napolitano, basta vedere il gruppo su FB "scriviamo tutti al presidente della repubblica"
Per cui se non mi pongo il problema di andare in galera per vilipendio figuriamoci se mi faccio problemi per i manganelli, loro con i manganelli e noi con le mani, poi vediamo chi resta in terra
Io Ci saro' beppe, fosse l'ultima cosa che faccio.
Beppe io voglio darti fiducia e ci sarò il 10 settembre, o almeno ci proverò visto che sto perdendo il lavoro. Ma... mi sa che stai facendo troppo poco... servono misure più urgenti e più incisive. Io voglio uno sciopero fiscale e il ritiro dei soldi dalle banche. Penso che sia l'unico modo di far sentire che il popolo ha il potere. Perchè non la pensi allo stesso modo?
Escluse cause ferali sarò presente.
portate con voi uova, arance e altro materiale eiettabile.
"Grillo, sono lieto di una cosa: ci si raduna dinanzi al simbolo della loro iniqua egemonia senza inutilmente diperderci".
Vasto sarà presente.
www.movimento5stellevasto.it
Vai Beppe....non mollare mai.
Esserci è un DOVERE!!!!!Ciao Beppe.
Ci saremo Beppe. Porta il tuo modello unico però che c'è il manganello consapevole, Io mi metto vicino a Te.
Passateparola !!!!
350.000 firme e 98 miliardi a puttane. ce ne siamo scordati? ma non fa niente, tutti domani a far "bollino nero su 103.3". evvai con le racchettone, con la pallavolo sulla sabbia rovente che nemmeno un cretino ci metterebbe i piedi ed a mezzogiorno, vaii!! gioco aperitivooo!! chi indovina il colore del cavallo bianco di Garibaldi vince!! sù! sù! un aiutino!! non era blu, non era verde e quindi!!?
risposta: nero?? daiii!! ansomma!! damme' nà iutinooo!!
non era nero ma era come l' altro colore di una maglia di una famosa squadra di calcio!!!
era Roscioooo!!!!!!
Oltre a dover essere presenti all'appuntamento davanti al Parlamento per modificare la legge elettorale, dovremmo anche manifestare per l'approvazione e l'applicazione di nuove leggi che diminuiscano gli stipendi, la possibilità di assunzione di ulteriori incarichi istituzionali e non, dei nostri politici e ancora, leggi che tutelino gli assegnatari di case popolari dai delinquenti che li buttano per strada senza che nessuno possa muovere un dito a tutela dei loro sacrosanti diritti, leggi che abroghino quelle sfruttate finora per rimandare in libertà dopo pochi anni di detenzione gente che doveva scontarne qualche decina se non l'ergastolo...e tante altre leggi che finalmente ridiano a questo paese lo status di "Stato di Diritto" che tutti noi sappiamo non appartenerci più da decenni...
Beppe!
Davanti a Montecitorio ci troverai in tanti!
Avanti con il Movimento 5 Stelle!!!
Dobbiamo unirci a Gaetano Ferrieri nel nome del popolo ITALIANO. Mi rivolgo con preghiera anche a quelli che stanno bene economicamente, prima o poi vi toglieranno anche a voi i soldi dal c/c, pensateci prima, voi che potete avere del tempo libero e non siete obbligati ad andare in fabbrica. Andiamo tutti davanti al Parlamento, è giunto il momento, coraggio. NON aspettate sempre un leader a cui delegare le azioni, agiamo subito, sbrighiamoci o sarà troppo tardi per i nostri figli. CORAGGIO, un treno, un pullman, car sharing, in bici a piedi, in qualche modo dobbiamo andare, LO DOBBIAMO A NOI STESSI. Spegnete quel cavolo di TV e andate a ROMA, ITALIANI ITALIANI ITALIANI ci siete??
Ci sarò!
Ci sarò.
Ci puoi scommettere che ci saremo
QUESTA E' L'ITALIA CHE VOGLIAMO !!!
Vai Beppe !!!!
BASTA bugiardi, ladri, faccendieri, arroganti
impuniti, raccomandati, amici degli amici e
buffoni pittati !!! ci hanno rovinato
paola R.
Da tempo sono in disappunto con Grillo per alcune sue prese di posizione dopo averlo sostenuto e seguito per anni. Ma il 10 Settembre credo sia giusto esserci tutti, per rivendicare un'idea, "parlamento pulito" , che sono sicuro condividiamo tutti.
FINALMENTE BEPPE, SI TORNA A FARE SUL SERIO!
ARRUOLATI IO E MIA MOGLIE.
sig. Presidente Napolitano ... SVEEGLIAAAAAA !!!!!!
beppe cazzarola, era oraaaa!!!!!
io ci sono e con me altre decine di persone contaci!
Stanne certo Beppe, conta su noi 3
AD OLTRANZA, LE PENTOLE (ormai vuote) E I MESTOLI SON GIA' PRONTI!
la faremo diventar un cubo quella pentola immaginando la testa di chi sappiamo noi!!!
GRANDE BEPPEEEEEEEEEEEEEEE
TUTTI IN PIAZZA MONTECITORIO DAL 10 SETTEMBRE IN POI...
YAHOOOOOOOOOOOOOO E SE ARRIVA L 'ESERCITO PENTOLA IN TESTA E MESTOLO ALLA CLAVA E VIA CHE SI SFONDA PER ENTRAR IN PARLAMENTO DEFENESTRIAMO TUTTI I LADRI DAL PARLAMENTO!!!
Io ci sarò anche se non ho firmato..!!!!!!!
Io ci sono.
Beppe io a roma ci vengo .....
FINE DELLA SOVRANITA' NAZIONALE: SIAMO COMMISIARIATI DA FMI, BCE, STATI UNITI E GERMANIA.
In cambio riforme strutturali (quali non si capisce) e liberalizzazioni la BCE comprerà i nostri btp (il nostro debito): ecco come il debito sovrano si paga con la sovranità nazionale. Finalmente hanno messo il giogo anche all'Italia e dopo 150 anni di unità torniamo ad essere una colonia! Il piano neoliberista mondiale sta portando a compimento i suoi propositi, i burattini eseguono e gli schiavi costruiranno la nuova piramide. Un imbroglio di dimensioni planetarie basato su un gioco di soldi fasulli.
Beppe, beppe, beppe, beppe, beppe!!!!! Ci saremo anche noiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! ooooooooooooooolllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeee SARDEGNA A 5 STELLE *****
Io Ci Sarò!
ci sono sempre stata ci sarò anche questa volta
semplicemente ci sarò
Simone Gori Pontassieve.
Fi
Prego portare monete da 1,2 e 5 centesimi da consegnare ai nostri dipendenti come gesto di solidarieta' per lo sforzo compiuto nel approvare i tagli irrisori dei loro benefit.
Ci sono.
si organizziamo in ogni comune dei pulman,dobbiamo andare a fargli il culetto. pensate ultime voci,si stanno accorgendo che ci stiamo preparando per la rivoluzione pacifica,il 10 settembre roma sarà invasa da migliaia di persone incazzate. VOGLIO RICORDARE GAETANO,CHE STA DAVANTI MONTECITORIO,LO STA FACENDO PER TUTTI NOI E PER I NOSTRI FIGLI,GRAZIE GAETANO. DOMENICA 7 AGOSTO CI SARà UNA MANIFESTAZIONE PACIFICA IN PIAZZA MONTECITORIO,PER INFO WWW.PRESIDIOMONTECITORIO.IT. SALUTI SIETE GRANDI.
Puoi pure aggiungere un nome alla lista, saremo 350001 perchè io non firmai a suo tempo (dormivo narcotizzato dal nano malefico) ma stavolta voglio prorpio vederli in faccia gli artefici del disastro.
io ho firmato e ci sarò!!!!
Propongo di portare e quindi manifestare sotto un unico simbolo: il tricolore italiano!
Oltre ad essere un forte messaggio proprio dei cittadini italiani al parlamento italiano (occupato da abusivi nominati, corrotti, collusi e condannati) Si eviterebbero anche strumentalizzazioni varie e titoloni dei media servili tipo "popolo viola", popolo multicolore", ecc.
Deve essere chiaro che la manifestazione è dei cittadini italiani (quelli veri e onesti che sono la stragrande maggioranza del Paese) che chiedono il rispetto della Costituzione e un cambio immediato della legge elettorale. Punto!
Finalmente il post ke aspettavo..sarò ben felice di esserci, speriamo nn menino troppo..
Un abbraccio a tutti!
Ci sarò
Ci sarò!!!!!
sempre fidelis
sempre presentente
Una MANIFESTAZIONE c'è già! a Roma, ORA!
ce ne sono già state!
ve ne è già una in programma per il 15 di ottobre!
NESSUN MEZZO DI COMUNICAZIONE NE STA PARLANDO!
NEPPURE VOI!
Di Pietro ne annuncia un'altra per fine settembre!
voi quella del 10 settembre, ma PERCHè NON C'è UNITà? PERCHè OGNUNO PENSA A TIRARE ACQUA AL PROPRIO MOVIMENTO? NON è COSì CHE CI FAREMO SENTIRE!!!
LA FRAMMENTAZIONE FA GIOCO AL POTERE!
UNIAMOCI!!! VIA LE BANDIERE! VIA I PARTITI!
PRESIDIO A OLTRANZA DAVANTI A MONTECITORIO è GIà REALE!!! PETIZIONI CONTRO LA CASTA SONO GIà REALI!!!
DIFFONDETE!!! NON FATE OSTRUZIONISMO ANCHE VOI!
Dalla Svizzera.
abbiamo firmato l'8 settembre 2007.
il 10 settembre ci saremo.
sono passati 3 anni.CAROGNE VI CACCEREMO.
LE RICHIESTE DOVREBBERO ESSERE CONSEGUENTI AL LIVELLO DI COSCIENZA TRE (POST DI "CHRISTIAN" CHE RIPORTO PARZIALMENTE)
"L'attuale crisi è fittizia, è stata creata ad arte, si tratta unicamente di un disegno di una Oligarchia Finanziaria internazionale per poter speculare e trarre profitto dai problemi causati da essa agli Stati Nazione, i cui governi ormai sono completamente irretiti in un sistema di trattati internazionali voluto dalla stessa Oligarchia. I burocrati di Bruxelles sono unicamente dei lacchè di un livello superiore a quelli italiani, ma le decisioni che essi attuano sono prese comunque e sempre dalla stessa Oligarchia, i cui strumenti più devastanti sono il controllo totale dei Media e il Neo-Liberismo. Lo scopo ultimo è la distruzione degli Stati Nazionali e l'annullamento dei diritti sociali che essi garantivano, oltre all'appropriazione delle loro ricchezze. Da una situazione del genere non si esce, a meno che non venga messo in discussione il modello di società che ne è alla base, ovvero il Neo-Liberismo".
Dobbiamo unirci a Gaetano Ferrieri nel nome del popolo ITALIANO. Mi rivolgo con preghiera anche a quelli che stanno bene economicamente, prima o poi vi toglieranno anche a voi i soldi dal c/c, pensateci prima, voi che potete avere del tempo libero e non siete obbligati ad andare in fabbrica. Andiamo tutti davanti al Parlamento, è giunto il momento, coraggio. NON aspettate sempre un leader a cui delegare le azioni, agiamo subito, sbrighiamoci o sarà troppo tardi per i nostri figli. CORAGGIO, un treno, un pullman, car sharing, in bici a piedi, in qualche modo dobbiamo andare, LO DOBBIAMO A NOI STESSI. Spegnete quel cavolo di TV e andate a ROMA, ITALIANI ITALIANI ITALIANI ci siete??
10 settembre 2011 - Piazza di Monte Citorio...
ci saro!
LF
eccomi!!!! presente!!!!! mandiamo a calci in culo quei ladri buffoni!!!
Torno giusto in quei giorni dalla mini vacanza in sardegna.
E chi mi ferma? sto già là!
Va bene una data ci vuole, visto che in parlamento giocano al telefono senza fili mentre l'amata Italia sprofonda.
Ci sarò anche se il costo per me può essere fatale ma ci sarò, è ora di cambiare e solo i cittadini possono imporre questo cambiamento.
Bene! Parlamento Pulito
Io ci sto!
Adesso a pedalare e meno parole
in tanto cosa abbiamo da perdere?
Arriba los que luchan!
Caro Beppe, se vuoi vengo anch'io il 10 settembre a Montecitorio.
Io porterei anche un medico . Questo medico si occuperebbe di levare un cappello ad ogni politico per fare il test del cappello, appunto.
Con il test del cappello si evince quanta cocaina TIRANO le persone.
Visto che ci siamo potrebbe essere l'occasione per vedere quali politici si sottoporrebbero al test.
Questo test rintraccia la cocaina assunta anche due anni fa!
A Tremonti non facciamo il test, eh. Non tira cocaina, è proprio lui così!
U. Marco Calì
www.sapienza-finanziaria.com/
Bisogna giungere na piccola parola al post in oggetto e cioè ad oltranza.Una volta installato il presidio ci potrà essere intercambiabilità delle persone ma dovrà rimanere fisso a tempo indeterminato fino al raggiungimento dell'obiettivo,quindi se deve ad es durare un mese dovranno trovarsi lo stesso numero di persone per tutto il mese non per un solo giorno,ovviamente questo è possibile grazie ad un passaparola ed una intercambiabilità continua delle persone
TANTO PER COMPRENDERE IN CHE MANI SIAMO...
Larry Kudlow, commentatore economico per Cnbc ascoltatissimo dai risparmiatori, stanotte ha twittato che l’Italia era sull’orlo del tracollo. La “notizia” è corsa lungo il canale di twitter e della rete creando il panico. Cronaca di una notte di rumor che rischiavano di fare danni gravissimi. Tanto gravi, che sempre su Twitter Kudlow si scusa scrivendo all’account fake @palazzochigi: “Mi scuso. Avevo informazioni errate”.
*************
Vi mostro i messaggi twitter a cui questo cervellone internazionale della borsa ha risposto:
palazzochigi Silvio Berlusconi
@
@larry_kudlow I accept your apologize but next time verify your info. Economy is not like gossip.Si vergogni e si contenga la prossima volta
***
palazzochigi Silvio Berlusconi
@
@larry_kudlow Shame on you. My country is healty. Cribbio.
*******************
"Ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato" K.Kraus
Caro Beppe, ma non è il caso di sostenere Gaetano Ferrieri che è già in presidio permanente davanti Montecitorio facendo lo sciopero della fame da più di 60 giorrni?Perchè rimandi tutto al 10 settembre quando già dal 7 agosto si comincerà ad essere in tanti davanti al Palazzo per sosteenere Gaetano che chiede quello chee noi cittadini vogliamo da tempo. Perchè disgregarci? Dobbiamo unirci per la stessa causa.
ma sì, và!
tanto mi vengono ancora dei giorni di ferie!
ci sarò!
Nandooooooooo,
prenota al solito ristorante!
Mi ela semblato di vedele un commento
divelso da quello delle solite pecolelle
che sclivono "Io ci sarò" "Vai Beppe"
insomma quelli che fanno acclescele
la già consistente autostima del Beppone!
Niente tulpiloquio, niente fuoli tema....
pelò....come dile....non allineato!
E....Ops...spalito!!!
Salà stato Gatto Silvestlo?
Titti
stavolta ti sei incartato Beppe, se tu non hai la forza politica (ancora..) non devi peccare di invidia e collaborare con qualsiasi progetto ci tolga dalla merda
IO NON CI SARO'
Beppe, oramai, è chiaro, che non sai che pesci prendere.
Ho seguito i Vday, (e firmato) e non è successo niente.
Ti ho seguito quando sei venuto nella mia città in campagna elettorale, e votato 5 stelle, e non è successo niente.
Ho seguito il meetup della mia città, e non è successo niente.
Ho seguito Cesena sul Web, e non è successo niente.
Ho seguito, e appoggiato il tuo ragionamento, sull'inserire una persona nei comuni, e nelle regioni, rappresentando queste la pate finale di un cuneo, che dietro, c'è tutto un movimento di persone.
Ma non è successo niente (e sono anni eh)
Poi, ho iniziato a pensare di testa mia.
Vuoi vedere, mi sono detto, che stiamo perdendo tempo, o meglio, che quello che facciamo è contiguità con il sistema?
Ci si illude, si spera, ci si sfoga, ma tutto resta così com'è.
Tanto, domattina, io mi alzo alle sette del mattino, e vado dal mio padrone a farmi sfruttare.
Nel frattempo, qualcuno, ci fa sognare dei cambiamenti, che mai verranno.
Auguri gente IO NON CI SARO'.
Il fatto che il commento di Dumas delle 18,44, che elogia semplicemente come gli altri questa iniziativa di Beppe, lo stiano affossando è la prova che questo blog è caduto da tempo nelle mani di un gruppetto di mafiosetti autonominatisi censori , che non gli perdonano una sua recente critica a quello che loro considerano il comune sentire e che gli è costato una bannatura durata qualche settimana.
A questi personaggi voglio dunque rinnovare, dal profondo del cuore, il mio più sentito VAFFANCULOOOO!!!!
beppe grillo Numero uno
Scusate, ma se questo è un movimento dal basso, perchè, aspettate sempre, che sia Beppe, a promuovere, e a far da catalizzatore delle iniziative politiche.
Mi prenderò, i miei vaffanc... ma quì, dal basso non c'è proprio nulla.
Caso mai, è il contrario, è dall'alto che vengono calate le decisioni.
Caro Beppe,tra quelle 350.0000 firme raccolte l'8 settembre del 2007 c'è anche la mia e sono contenta di questa nuova iniziativa che vuoi portare avanti, non so ancora se potrò esserci anch'io a Roma il 10 settembre ma so con certezza che uno di questi giorni firmerò al banchetto dell'idv la poposta di referendum per abrogare il porcellum....lo so, così facendo ti contesto però io non riesco ad accettare tutta questa tua saccenza e boria....tutti sono da gettare nel cesso secondo te, mentre per me no, perchè Di Pietro , pur con le sue pecche (ma in fondo quale essere umano non ha difetti?)ha contribuito alla vittoria dei referendum sul nucleare, sul legittimo impedimento e sulll'acqua pubblica. E poi , sinceramente caro Beppe io sono convinta che il Movimento non potrà andare lontano se non si confronterà e si unirà con chi , come Di Pietro o De Magistris , cerca di combattere le nefandezze di questo governo e la deriva in cui versa il nostro Paese.
Abbiate pazienza, sembrate un branco di lemmings.
Capire, cosa veramente s'ha da cambiare, proprio non vi va vero?
Eh già, questo richiede sforzo, concentrazione, pazienza.
Quindi, meglio buttarsi, sulle decisioni che prende la massa.
Non vedo la differenza, tra voi, e il popolo di Berlusconi.
Lo stesso conformismo.
Forza Grillo, che questa volta a quelli del
governo che sono andati in terra santa gli
prepariamo una seconda benedizione, però made in italy
All'arrembaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
RIVOLUZIONE ITTEROCRATICA
.........................
TUTTI IN PIAZZA, SENZA VIOLENZA E SENZA PENTOLE:
ma tanti, tanti, ORINALI !
....
Sono anni che cito la frase:
ATTENTI, OH STOLTI, ALL'IRA DEI BUONI!
NESSUNA VIOLENZA, e ora basta con la PERSEVERANZA..
la nostra Rivoluzione non sarà come le altre della storia..
anche in questo saremo unici.
Le nostre intelligenze, il nostro attaccamento e rispetto della vita è superiore ad altri popoli.
Perché noi stessi per secoli abbiamo condiviso esperienze negative da invasori e invasioni, di miseria ed emigrazione!
Un popolo intelligente non può augurarsi di rivirere esperienze negative, entrate nel nostro codice genetico.
Siamo un popolo entusiasta della vita, che aspira alla FELICITA' e che ha una "troppo" alta tolleranza ai sopprusi.
Nessun uomo sano ed intelligente può amar la VIOLENZA. Anche quando deve usarla in extremis per difendersi, lo fà, ma si pente e rattrista..
..
Quindi son convinta che il 10 SETTEMBRE 2011 non alzeremo BARRICATE come in SIRIA o Libia,
non saremo "GHANDIANI" come in India,
né "INDIGNATI" come in SPAGNA:
la nostra RIVOLUZIONE ITTEROCRATICA insegnerà al mondo che si può uscire dall'OLIGARCHIA e dalla DITTATURA INFORME, semplicemente ricoprendo questa CASTA di M.E.R.D.A. di SBERLEFFI,RISA e tanto ITTERO, versato a litri, dai nostri orinali..
BEPPE CI HA INSEGNATO QUESTO.
e se ci pensate bene, in questi anni la VERITA' son riusciti a raccontarcela solo COMICI e SATIRA.
grazie Beppe, Benigni, Guzzanti sister and brother, i ragazzi dello ZOO di 105, e mille altri...
Son stati loro i nostri veri RIVOLUZIONARI.
Ancor oggi possiamo dire che ci è stato tolto tutto, ma la gioia di vivere, l'attaccamento alla vita non ce lo toglieranno..
e a chi, NELLA DISPERAZIONE, pensasse di togliersi la vita, dico:
BEVI TANTO E ASPETTA IL 10 SETTEMBRE.
Porta il tuo orinale in piazza e svuotalo sulla CASTA.
Vedrai, A VESCICA VUOTA, ti tornerà la voglia di vivere e lottare!
Gloria - eticattiva.it
Scusate scellerati figlioli...
Ok...il pdl è merda...
Ok...il pd gli va a rimorchio...
Ok...sono tutti uguali...
Benissimo...
Io, però, un corto circuito, in voi Grillini, ce lo vedrei...
Questo, in realtà, è il mondo gestito dai Fifty Piotte...
E i Fifty Piotte sono molto gettonati a queste latitudini...
Chiamate un elettricista...
Hasta scelleratoni...
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato