Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Viale dei Tremonti

New Twitter Gallery

Viale dei Tremonti - Marco Travaglio
(38:28)
pp1agosto.jpg

Testo:
Buongiorno a tutti, siccome è un po’ difficile orientarsi nel cosiddetto caso Casa Tremonti, oggi ci occupiamo di questo guazzabuglio per cercare di mettere un po’ d’ordine e di capire anche cosa può succedere, perché sapete che siamo talmente malridotti che a Tremonti paiono essere appese le residue speranze di salvarci dalla tempesta finanziaria che secondo voci sempre più insistente starebbe per abbattersi anche sul nostro paese, poco prima di ferragosto.

Affitti e subaffitti di Tremonti (espandi | comprimi)
Intanto mi scuso con le teste di cazzo che la scorsa settimana si sono meravigliate se mi sono scansato per evitare di prendermi il lampadario in testa durante il terremoto e soprattutto mi scuso per il fatto che a casa mia porto i pantaloni corti, prometto di non farlo più anche perché evidentemente questa è diventata una delle notizie più importanti della settimana, visto che nel nostro paese non succede niente, ma torniamo a Tremonti.


Chi ricatta il ministro delle Finanze? (espandi | comprimi)
Perché veniva ricattato con queste notizie compromettenti da Cola? Perché Cola si sarebbe speso per fare in modo che il suo referente in Finmeccanica, il capo di Finmeccanica Guarguaglini non venisse sostituito, a un certo punto pareva che Tremonti volesse sostituire Guarguaglini con Flavio Cattaneo, l’ex Direttore generale della RAI che ora è amministratore di Terna, per salvare Guarguaglini dall’avvicendamento ci sarebbe stato un ricatto a Tremonti.

Se il ministro delle finanze non si fida della Finanza (espandi | comprimi)
Nel 2004 Tremonti non aveva alcuno scazzo con Berlusconi, mentre invece nell’intervista – colloquio con Repubblica lui sembra far risalire questi pedinamenti alla sua recente guerra con Berlusconi che lo considera un rivale interno, un potenziale nemico, uno che gli monta contro Bossi, è un anno circa che i giornali di Berlusconi hanno cominciato a massacrare Tremonti, prima mai!

Se non è imparziale la Guardia di Finanza, se non è affidabile la Guardia di Finanza è evidente che viene meno lo Stato, l’economia, tutto! Il problema quindi non è la casa, l’affitto, quelli sono casi di malcostume che poi vedremo se hanno rilevanza penale etc., basta meno di ciò che è emerso su Tremonti per far dimettere un Ministro in qualunque altro paese del mondo, compreso l’Africa, Asia e il sud-America, ma qui vedete come è tutto collegato, il problema è che il Ministro Tremonti dovrebbe prima cacciare chi sospetta di averlo spiato e poi dimettersi perché non può rimanere in un governo in cui hai il sospetto che il capo del Governo l’abbia fatto spiare per usare nei suoi confronti il metodo Boffo, in anche per dare un segnale ai cittadini, perché se il Ministro delle Finanze non si fida della Guardia di Finanza, per quale motivo dovremmo fidarcene noi? Passate parola!

Lo stivale della vergogna

Lo stivale della vergogna (Cofanetto con 7 Dvd)
L'Italia dal 2008- 2010 raccontata da Marco Travaglio
Acquista oggi
la tua copia.

1 Ago 2011, 13:55 | Scrivi | Commenti (572) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Sempre agli amici Cileni, prendetevi un avvitatore elettrico a batteria(12v o 24v)ad alti giri, metteteci un punta da 6-millimetri (da ferro) e appena avete la possibilita trapanate il lato della gomma del camioncino della Polizia pressando forte x ridurre il tempo che impiegherete x forarla, e se siete nei guai semplicemente spezzate la punta piegando l'avvitatore trapano da un lato, poi ci rimettete un'altra punta. Usando un coltello non riuscireste a penetrare la ruota rinforzata.

Invece di cercare di rompere le finestre o il parabrezza che e' protetto da una rete, vi basta comprare una bomboletta di vernice nera e spruzzatela sui vetri...non potranno piu guidare xche ovviamente non possono vedere e saranno costretti a fermarsi poi da li li prenderete a sassate! Fate lo stesso agli specchietti se ve ne sono.

Saluti

john buatti Commentatore certificato 06.08.11 03:09| 
 |
Rispondi al commento

Agli amici Cileni che stanno in rivolta x i loro diritti voglio dare un consiglio; oltre alle molotov e i sassi contro i camioncini..xche non tagliate un battistrada di un copertone e ci avvitate circa 50 viti da legno lunghe circa 6-7 cm e poi la mettete sotto le ruote dei camioncini della polizia anti sommossa o circa 50 chiodi su un pezzo di legno non troppo spesso (1-2 cm)lungo 1metro largo 15cm poi vedrete come li fermerete!! Se avete notato proteggono le ruote sia davanti che di lato cio indica un punto debole, e se vedete una valvola x gonfiare la ruota che spunta fuori, semplicemente tagliatela con un coltellino.

Saluti

john buatti Commentatore certificato 06.08.11 02:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si permette Travaglio di dare della teste di c...a tutti.
Ma si vergogni, che razza di giornalista è?
arrogante e presuntuoso!

Fabrizio Croci 05.08.11 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma lo vedete in ritiro il Calderoli,
con pollo arrosto e cannoli,
con faccia da fricchettone
a salvar l’economia e la nazione?

Facciamo un campus di lavoro e di vacanza,
ha detto, per salvar l’Italia (ma anche la “panza”),
come quella che partorì la porcata,
la legge che proprio lui ci ha consegnata.

Quella settimana già vista in brache e magliette,
tra una mangiata di sufflì e manicaretti;
Neanche stavolta manchi il maiale
ma per favore non fateci altro male.

Come vestiario non manchi mai il verde,
con bermude gialli, rossi e località fuorisede.
Vi trovate, lavorate anche un po’,
non come i napoletani, dice lui, ma quelli sopra il Po.

Con scopa, zappa, ramazza e piccone,
pulire il pollaio con il forchettone,
ché stavolta invece della solita porcata,
con Calderoli avremo almeno una gran frittata.

michela m. Commentatore certificato 03.08.11 17:30| 
 |
Rispondi al commento

E' ora di un'azione di forza, qui ci vuole un colpo di stato, anche soft. I signori parlamentari se ne stanno a casa fino al 10 settembre? Bene, dal 10 un milione di persone deve sequestrare Montecitorio e Palazzo Madama: nessuno deve entrare. Tutto in mano al dormiente Napolitano che deve fare d'autorità quattro-cinque riforne last: 5000 euro di stipendio ai parlamentari, al massimo 300 parlamentari tra camera e senato, abolizione di tutti i privilegi (pensioni, vitalizi, doppi incarichi...), soppressione degli oltre cento enti inutili, nazionalizzazione delle banche, vietare ruoli politici a chiunque sia indagato. Cominciamo così e tra cinque-sei mesi si torna a votare con una legge elettorale decente. Non è dittatura, ma sana democrazia per ripulire la melma di questo paese.

stedo 03.08.11 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti

richiamo la vostra spettabile attenzione sul PELLEGRINAGGIO dei parlamentari nei Luoghi Santi, che costringerà detti parlamentari ad un prolungamento della vacanza estiva, nonostante la gravità dei multiformi problemi che attanagliano.
Tralasciamo che ANCHE ROMA è indubbiamente un Luogo Santo, escogitato in modo da rendere agevole espletare varie pratiche di devozione senza perciò allontanarsi dal lavoro parlamentare. Tralasciamo la domanda su quale miracolo questi vadano a chiedere, per la Patria o per sè.

PROPONGO qui che la pia intenzione di tali deputati e senatori venga assecondata al punto di rinunciare al loro rientro. Che si mescolino alle orde selvagge dei palestinesi a Gaza, che si accomodino ai piani alti o medi della diseguale ma osservante società di TelAviv, che si ritirino nella trappa sul monte nel deserto assolato, che "se la vivano", la loro vacanza. CHE CI RESTINO nel pellegrinaggio: togliamogli il passaporto, lo stipendio e le indennità, la cittadinanza. Magari è l'occasione buona per liberarsene.

Ciao EUSTON

p. ., firenze Commentatore certificato 03.08.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Invito chiunque si lamenti in caso dovesse incontrare qualcuno di questi magnacci durante il periodo di ferie a rifilargli una bella piazzata,il massimo rischio sono circa 3 ore di questura.
Ne vale la pena però!
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 03.08.11 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Il ricatto è strettamente collegato al potere; sia che venga usato dal sistema come controllo o dominio, sia che serva ad entrare nel sistema come arma di baratto. Due esempi banali, ma di pratica diffusissima. Essendo sua Altezza in possesso (da mesi) del filmino sconcio di Marrazzo, volete che l'ex presidente della Regione Lazio potesse agitar un mezzo dito o una semi idea contro di lui o qualche suo nobile rampante? (rampante solo per la postura, in verità rivoluzionata: da quella tradizionale araldica del leone a quella meno ruggente by Arcore, rigorosamente a pelle d'orso). Secondo uso del ricatto, ancor più disinvolto e allegro: prendete una signorina qualsiasi, immaginate abbia talento in talune performances vocali e magari ami anche registrarle; in più, frequenti altolocati discepoli delle bollicine blu (quelle rivitalizzanti) e ambisca a un castelletto in banca o, ancor meglio, a un banchetto non del pesce ma di Montecitorio (l'aroma è comunque identico) e abbia compreso che i suoi recital live possano trasformare le suddette vocazioni in magica realtà. Credo però che il metodo Tremonti, inteso ovviamente nella funzione riflessiva (passiva), esuli dal clichèt ormai istituzionale e sfiori l'autolesionismo (da tempo praticato) di un reuccio sempre più solo e sempre più prigioniero del suo inconscio (dove i drammi personali non possono coprirsi). Perchè (incredibilmente) mentre noi ci amareggiamo e preoccupiamo per l'ennesima manovra finanziaria unilaterale e ingiusta, il na-babbo disperato e solo si imbufalisce e fa la spia (forse neppur ricattando), per ragioni esattamente opposte a quelle nostre (meno tasse, più sollievo ai ricchi e minori agevolazioni ai poveracci), infischiandosene altamente (e come sempre) del suo Paese e dell'umanità in generale, persino in ore così poco volte al desìo e molto al default

homofaber 03.08.11 02:18| 
 |
Rispondi al commento

Amici stanchi di questo schifo di stato stiamo cercando di costruire una alternativa vera CITTADINI CON I CITTADINI E PER I CITTADINI...si chiama Nuova Democrazia Europea e stiamo preparando un programma per le prossime politiche...partecipate e contribuite a rivoluzionare lo stato ;)

antonio borrasi 02.08.11 21:57| 
 |
Rispondi al commento

BRASATO DI DEFAULT CON PATATE.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 02.08.11 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A VIVIANA
non mi pare di essere stato offensivo a differenza di te, questo la dice lunga sulla tua salute mentale, tra l'altro con le tue decine di commenti giornalieri, sembri che vivi per il blog... ma non sono fatti che mi riguardano...
il riferimento a te, era per una risposta ad un tuo commento immediatamente cancellato... effettivamente ti ho dato troppa importanza in quanto a poteri...
infine qui dentro nessuno conosce nessuno...

coglions turning 02.08.11 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio dice il vero:"qualsiasi altra persona nei panni di tremonti all'estero si sarebbe dimesso!!!" e invece no puo' succedere di tutto , ma nessun politico se ne va!!!tra un po di tempo dopo lotte su lotte che condivido e ne sono il piu' delle volte partecipe saremmo noi cittadini ad andarcene;come dire:"se l'italia non va a Maometto , Maometto se ne va dall'Italia!

robert p., ferrara Commentatore certificato 02.08.11 15:22| 
 |
Rispondi al commento

...altro che democrazia, costi della democrazia, importanti ma necessari....ce ne vuole uno solo che decide, sì uno solo avete capito... e non sto delirando, non sono un nostalgico del ventennio, semplicemente bisognerebbe imparare dalla storia...se decide uno e decide male per tutti non può fare finta di nulla...e piazzale loreto è sempre lì...pertanto gli conviene decidere bene.
E tutti i fenomeni da centrodestristi all'insopportabile finocchiaro azzerati i loro benefici, tutti con il badile in mano come noi tutti i giorni per tutta la vita....questo è un sogno altro che franca rame alle pari opportunità e landini al ministero del lavoro...

pippocalò 02.08.11 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Cosa voleva dire bersani con la frase ripetuta in televisione "Abbiamo capito! Abbiamo capito!"?
Chi ha capito cosa e a chi era rivolto il messaggio?

Nicola da Mantova Commentatore certificato 02.08.11 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il membri del governo non si presenteranno alla commemorazione ufficiale della strage di Bologna. Lo faranno in altro luogo, segreto, e coi cappucci in testa.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 02.08.11 13:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRONTO C'E' BEPPE?
E LA GREMERIA? http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 02.08.11 13:36| 
 |
Rispondi al commento

*****
Il premier spagnolo lascia in anticipo di un anno.

Lascia una Spagna sull'orlo della bancarotta!!!

Lo chiamavano “Zapaterismo”.

Oggi di quel sogno del socialismo europeo, che ha ispirato per anni la sinistra italiana, rimangono solo le briciole.

Il primo ministro spagnolo, ha rassegnato le dimissioni. Si voterà in anticipo di un anno.

Josè Luis Zapatero lascia alla Spagna una situazione economica preoccupate, con una disoccupazione superiore al 20%.

Quel Paese che avrebbe dovuto superare l'Italia in termini di ricchezza pro-capite con la sua crescita e con il suo dinamismo è stato modello di riferimento per i progressisti nostrani.

Che oggi piangono l'ennesimo sogno che non si è trasformato in realtà.

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.dirittodicritica.com%2F2011%2F08%2F01%2Fzapatero-dimissioni-crisi-spagna-24145%2F%3F
*****
------------------------------------------------

Olee, oooh oooh.

Altro fallimento socialcomunista!

Another one bites the dust
Another one bites the dust
And another one gone, and another one gone
Another one bites the dust
Hey, I'm gonna get you too
Another one bites the dust

YEAH!!!


Evabbè 2 agosto 80...Bologna...

Mi viene in mente un pezzo di Claudio Lolli dal titolo, guardammò, "Agosto".
Il pezzo è del 76 e Claudio non è il mago Otelma. La strage è quella dell'Italicus ma il filo conduttore è il medesimo ed è inserito nel testo...
Mi piace pensare che l'assenza del governo, per la seconda volta di fila...equivalga finalmente ad una confessione...era ora...

Non altro...parole e link


Agosto Claudio Lolli 1976 (Ho visto anche degli zingari felici)...

Agosto, Improvviso si sente
un odore di brace.
Qualcosa che brucia nel sangue
e non ti lascia in pace,
un pugno di rabbia che ha il suono tremendo
di un vecchio boato:
qualcosa che crolla, che esplode,
quancosa che urla.
Un treno è saltato.

Agosto. Che caldo, che fumo,
che odore di brace.
Non ci vuole molto a capire
che è stata una strage,
non ci vuole molto a capire che niente,
niente è cambiato
da quel quarto piano in questura,
da quella finestra.
Un treno è saltato.

Agosto. Si muore di caldo
e di sudore.
Si muore ancora di guerra
non certo d'amore,
si muore di bombe, di muore di stragi
più o meno di stato,
si muore, si crolla, si esplode,
si piange, si urla.
Un treno è saltato.

http://www.youtube.com/watch?v=z4WMp99WHgc


Hasta scelleratoni...


maurizio spina Commentatore certificato 02.08.11 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIDUCIA!!!

La commissione europea, per conto del suo portavoce cantal hges,si ritiene pienamente soddisfatta dalla misure intraprese dall'Italia.
Ma che pezzente e vorrebbe così rassicurare i mercati?
Le misure intraprese dall'Italia soffocano qualsiasi speranza di crescita presente e futura.
Danno una ulteriore batosta alla maggioranza degli Italiani preservando privilegi delle lobby e dei politici.
Ma che ipocrisia.
Ha omesso di dire che se l'Italia scivola nel baratro si porta dietro mezzo mondo intra ed extra europeo.
Fiducia in chi e in che cosa?
Ma vattene a fanculo te la merkel,il nano francese e peter pan tremonti.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 02.08.11 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ScaricaBile
Il giorno della commemorazione
By Volpe
Mi ha sempre lasciato perplesso il ricordo delle stragi. Perché certe stragi sono più stragi di altre, questo è evidente.
La strage di Bologna è la strage più strage di tutte. Più di Ustica. Sono solo sorpreso dal fatto che non ne abbiano fatto un film. A meno che non vogliamo prendere quei cinque minuti di quel coso lì di Beniamino Placido, dove Kim Rossi Stuart fa il matto perché i suoi killer e ladri neofascisti mettevano una bomba al treno e qualcuno diceva che non sapeva, o così gli diceva l’auricolare eterodiretto dal Vaticano. Giusto perché a noi piace la teoria del complotto, o forse sarebbe il caso di smettere di parlare di complotto e paranoia quando nessuna strage e nessun tentativo di colpo di stato degli ultimi quarantacinque anni ha un colpevole o anche solo una spiegazione.
Che poi neanche Portella della Ginestra, e quello era il 1947.
Sì, sì, lo so. Siete venuti qui in cerca di una risata facile e di qualche battuta maschilista per tirarvelo su ora che è estate e che, invece di stare a Cesenatico a sbavare su quelle che credevate tedesche in topless e invece sono le vostre colleghe di ufficio che non avete mai saputo apprezzare prima solo perché non fanno le troie e portano gli occhiali e la coda (e Zeus mi protegga dagli strali delle femministe, lo so anche io che mettersi la minigonna e il tacco da dodici in ufficio non è essere troie, ma per una volta pensate al target subumano al quale mi sto rivolgendo), siete costretti a starvene al bar sotto casa a bere birra mezza calda perché a gennaio avete speso tutti i vostri soldi per una settimana a Cuba in cui non avete visto il mare, ma in compenso avete sniffato cocaina e fumato havana con delle puttane che il portiere dell’albergo vi ha detto essere minorenni. E non ricordate neanche se ve le siete scopate, ma direste di no, perché solo uno di voi in ufficio si è imbottito di

ippolita ., genova Commentatore certificato 02.08.11 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Tremo:
Guai se l'Italia diventa lo "Stato da vendere"

La spia della delicatezza della crisi del debito americano, che purtroppo riguarda tutti, si chiama "Money Market Fund" ed è misurata dalla velocità con cui questi fondi monetari disinvestono dai titoli sovrani che hanno in pancia.

*****

eeeeeeeeeeeeh si!

Oggi lo straquoto!

http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-07-30/guai-italia-diventa-stato-092503.shtml?uuid=Aa6eMSsD


STRAGE DI BOLOGNA

L'unica cosa certa è che al Premier
e ai ministri di questo governo
non gliene frega un cazzo.
Infatti loro
per ostentata ignavia
sono colpevoli quasi quanto
chi ha piazzato la bomba.

eb

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Staff si può fare qualcosa oppure dobbiamo ancora sorbirci le stronzate dei Troll?
Tramite l'ID si dovrebbe vedere il Fac il troll ed il clone!
Questo Blog ha bisogno di pulizia! Grazie!!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 02.08.11 12:55| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 Agosto 2011. Stato completamente assente alla commemorazione della strage...

Che strano!!!
Di solito l'assassino torna sempre sul luogo del delitto...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 02.08.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bologna 2 agosto 1980
una strage fascista, ancora coperta dal segreto di Stato dopo 31 anni. Alla commemorazione delle vittime assente il Governo.
Coloro che lo rappresentano non ritengono doveroso rivelare LA VERITA' ai familiari, nè rendere omaggio agli innocenti privati della vita da bastardi assassini senza alcuna briciola di umanità.
Una MACCHIA INDELEBILE per le persone che conoscono i valori dell'onestà e della solidarietà.
Per chi ci governa un'ennesima occasione per voltare la faccia dall'altra parte.
Non vogliono contestazioni: solo set cinematografici allestiti per raccogliere applausi da un pubblico pagato, solo spudorati privilegi pagati da chi lavora e viene insultato.
**********************************************
...da "Antologia per una strage"

E io sono Maria,
mia piccola bimba,
e non sono scomparsa.
Mi cerchino pure,
io sono nel cuore.
Non sono scomparsa
e nemmeno dispersa,
non sono fuggita.
Io sono la brezza leggera
del marinaio che rientra,
mia piccola bimba,
sono diventata coscienza
che non si può toccare.
Per chi mi vuole
io sono la libertà,
per chi mi cerca
io sono giustizia.
Nessuno m’ha ucciso,
mia piccola bimba,
io sono un’idea,
un’umile idea
che fa grande
il lungo cammino dei giusti.

(Gian Pietro Testa)

(dedicata a Maria Fresu, la vittima della quale non fu trovato nemmeno il corpo, letteralmente polverizzato dall’esplosione)
****************************************
Ai vivi si devono dei riguardi, ai morti si deve soltanto la verità.
(Voltaire)

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultim'ora: 2 agosto 2011 una bomba di merda scoppia in parlamento. b. ha commentato: "è solo cioccolata!"

pillolo 02.08.11 12:30| 
 |
Rispondi al commento

VACANZE?!

E' ufficiale non ci arriveremo a settembre e se ci arriveremo avremo sul groppone altri 20 miliardi di 'manovrina' da dover effettuare nell'immediato per non dichiarare default.
A questo punto è chiaro che i ricchi non vogliono mollare un solo euro o dollaro cosa che ha dimostrato l'America dei repubblicani delle armi e delle lobby che preferisce fare affondare la nazione piuttosto che incentivare il ceto medio.
L'Italia storica colonia degli Usa segue lo stesso andazzo e scivolano a ruota libera entrambe.
E' palese che qualsiasi manovra adottiamo nel range dai 20 ai 50 miliardi non servirebbe assolutamente a niente perchè l'Italia è in profonda recessione e con gli interessi sul debito che aumentano vertiginosamente non avrà alcuna speranza di far fronte ai suoi impegni senza stimoli di crescita.
Non voglio essere uno iettatore ma il rimedio per la cura se arriverebbe è già in ritardo di 2 anni sulla tabella di marcia.
Ora viene il bello:tra poco al governo si tireranno tutti indietro perchè la patata più che bollente è stracotta chi sarà l'uomo dei miracoli?
Solo l'Onnipotente può salvarci ma se fossi in lui mi diverterei a guardarci andare in vacanza e poi assistere al nostro tonfo perchè come popolo non abbiamo fatto un emerito caxxo per evitarlo.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 02.08.11 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovati a casa di Penati 11mila euro Ma lui: "Mi servono per i miei viaggi"

Sergio Pennisi Commentatore certificato 02.08.11 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esimi politici, questo OT solo per ricordarvi anche in periodi festivi di andarvene a fanculo perchè con le vostre promesse ci avete preso in giro quotidianamente, con le vostre azioni avete alimentato, per necessità e per inciviltà, la mentalità del rubare in ogni attività.

Con disistima

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 12:14| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE, ECCO LA MAIL CHE MI HA INVIATO IL COMMERCIALISTA IERI:
HO APERTO LA PARTITA IVA A LUGLIO DELL'ANNO SCORSO, DUNQUE SONO PASSATI 13 MESI ...
...Per quanto riguarda le imposte sulla base della dichiarazione dei redditi 2010

In totale hai un Reddito di Euro 13.000,00 su cui paghi IVA 2010 + Irpef 2010 + IRAP 2010 oltre agli acconti per il 2011.

ALTRA INPS 1276+1276+544= 3096,00

TOTALE F24 INVIATI E DA PAGARE

1023+935+2932,60+938,36+941,98+944,92= 7715,86

GRAN TOTALE 3096,00+7715,86= 10811,86

DIFFERENZA REALE / 13.000 - 10.811,86 = 2.188,14

VORREI TANTO SAPERE SE TUTTO CIO' A UNA SUA LOGICA !!! VADO A RUBARE O HAI DEI SUGGERIMENTI ?

ENZO PIRRO 02.08.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La corda e' sempre insaponata, pronta all'uso.

Mi sto convincendo che non potro' usarla:

troppo lenta!

Meglio che faccia un corso accelerato sull'uso della ghigliottina.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 02.08.11 11:58| 
 |
Rispondi al commento

'giorno
***

coraggio che se Tremonti è in difficoltà
domani a riferire in Parlamento sulla situazione economica ci sarà Berlusconi.........

|
V


strage di bologna , i vigliacchi non si sono presentati per paura dei fischi, i nostri eroi berlusconiani, dovranno finire anche loro prima o poi, allora li vedremo chiedere pietà.

cesare beccaria Commentatore certificato 02.08.11 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libero di destra libera ed obbiettività , abbasso i ladri.di sinistra però.
.
Ormai Penati si atteggia a frequentatore dei salotti della finanza milanese e si siede al tavolo con i potenti. Piace perfino al centrodestra, per un po’. Coltiva anche un discreto feeling con i sindaci del centrodestra Gabriele Albertini e Letizia Moratti poi. Su La Repubblica, il 4 novembre 2005, Alessandro Penati (che non è suo parente) lo paragona a Gordon Gekko, lo spregiudicato protagonista del film Wall Street, auspicando «solo che non faccia proseliti. Di capitalisti disinvolti, ci bastano quelli privati. E avanzano». Sono i tempi dell’acquisto del 15% della Serravalle al prezzo di quasi 9 euro per azione, contro una quotazione di non più di 6; un’operazione da 238 milioni censurata nel 2010 come «priva di qualsiasi utilità» dalla Corte dei conti, che ne valuta il danno erariale in 76,4 milioni di euro. A presiedere l’Asam , la holding di proprietà della Provincia che controlla la Serravalle, va inizialmente l’avvocato Antonino Princiotta, che è segretario generale della Provincia, membro della banda dei sestesi.continua

cesare beccaria Commentatore certificato 02.08.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento

BOLLETTINO VIAGGIARE INFORMATI:

Nucleare, firmata legge uscita entro 2022

(ANSA) -BERLINO, 01 AGO- Il presidente della Repubblica tedesca, Christian Wulff, ha firmato oggi la nuova legge che prevede l'abbandono del nucleare in Germania entro il 2022. La firma segue l'approvazione del progetto di legge prima da parte del Bundestag, la Camera bassa dei deputati, lo scorso 30 giugno, e poi del Bundesrat - la Camera alta dei rappresentanti regionali - il 10 luglio. In particolare, il Bundestag aveva approvato il piano proposto dal governo con 513 voti favorevoli, 79 contrari e otto astenuti.

Francesco Onorati, Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Regione Lazio, destra tutta.
I dirigenti di prima fascia arrivano a prendere 200mila euro, quelli di seconda fascia 110mila euro. Per funzionare giunta e consiglio ci costano 128milioni. Ma i partiti sono pronti a votare l’aumento dello stipendio dei manager regionali da 4.500 a 7.500 euro. Alla faccia dei sacrifici per tutti...

cesare beccaria Commentatore certificato 02.08.11 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma da quella posizione si trova a dover fronteggiare – come riconoscono perfino nel suo entourage – “quello che Antonio Gramsci ha chiamato il ricorrente sovversivismo delle classi dirigenti italiane” (fattispecie antropologica, peraltro, di cui lo stesso Berlusconi è stato un rappresentante, ... Giuliano Ferrara, uno dei meno intelligenti geni dell'Italia berlusconiana, ricco come Sgarbi nonostante i suoi ripetuti fallimenti televisivi, ma i servi grassi costano molto al RE moscio

cesare beccaria Commentatore certificato 02.08.11 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Il premier commissaria Tremonti
"Prendo io in mano la situazione"

Il Cavaliere convinto da Alfano a intervenire in Parlamento per rispondere alla crisi dei mercati. Il ministro e Bossi furibondi con Berlusconi: "Vai alla Camera? Un suicidio politico". Sacconi possibile sostituto per l'economia


Alla fine, obtorto collo, il Cavaliere si è convinto a tornare in Parlamento prima delle ferie. "Perché Tremonti è talmente debole - ha spiegato motivando il suo cambio di linea - che sono costretto a prendere io stesso la situazione in mano". Sono stati i "giovani turchi" del Pdl - Alfano, Romani, Fitto, Sacconi, Frattini - a prevalere, a convincerlo che non era nemmeno pensabile che il governo stesse zitto mentre l'Italia è vittima di una gigantesca ondata di sfiducia.

Un immobilismo che avrebbe dato ulteriori motivazioni a chi lavora per un governo tecnico che scalzi il centrodestra. Alfano & Co. si sono imposti anche contro il parere di quanti, come Letta e Bonaiuti, temevano (temono) un terribile "effetto boomerang" contro il premier se, nonostante l'intervento di Berlusconi, la Borsa continuerà a scendere e lo spread con i Bund tedeschi frantumerà nuovi record dopo quello di ieri (354 punti, mai successo prima d'ora).

"A quel punto - ragiona sconsolato uno che ha lavorato fino all'ultimo perché il premier restasse ad Arcore - sarà come se Berlusconi si fosse disegnato da solo un bersaglio sulla schiena".

continua qui:http://www.repubblica.it/politica/2011/08/02/news/tremonti_sacconi-19897545/?ref=HRER1-1

WHAT???? *___*

Sari K. Commentatore certificato 02.08.11 11:19| 
 |
Rispondi al commento


Si è dimesso.
Oh, c'è da mettersi le mani nei capelli: sapeste quanti Politici nel mondo non rispettano il volere popolare! Vengono seguiti, votati, eletti, e poi, al primo intoppo, che fanno? ... si dimettono. Ma è modo di fare questo?

http://nonleggerlo.blogspot.com/2011/03/si-e-dimesso.html


http://www.youtube.com/watch?v=rLx7gJOZiaI

anib roma Commentatore certificato 02.08.11 11:15| 
 |
Rispondi al commento


AVVISO AI NAVIGANTI

Se i conti non tornano , non è colpa degli sfigati.

SE si professa politica a costo zero , politica come servizio civile con effetto trascinamento anche di ritorno di notorietà , immagine , cose buone al servizio del bene pubblico, poi se qualcosa non funziona , và ricercato nell'EXECUTION ....visto che si dispone di una ottima base.

SE il proprio bene cala , entriamo nel campo delle associazioni no profit a scopo di liberazione nazionale e non di profitto.

Non nel campo del LAVORO ....altra cosa , che prevede remunerazione costi e giusto margine . CHe se rapportato al valore , deve essere alto.

Pertanto , con la logica delle formichine e non delle cicale , si và avanti anche a 2 mila euro netti al mese ; cifra che è alla portata del 5% forse di chi segue il tutto con passone e dedizione e totale remissione di TEMPO E SOLDI , sottratto a famiglia e lavoro.

Per un mondo migliore .

E ultima domanda , a me chi mi paga dopo 6 anni di lavoro ?( questa ovvio è solo una battuta )

E a te chi te l'ha chiesto? nessuno . Ma in molti hanno chiesto a me. A noi. In cambio....di cambiare il paese e del futuro dei propri figli.

Quindi non facciamo gli indiani....

Con immutato , incazzato affetto.

BUON GIORNO!

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo gli imbecilli non hanno dubbi:
Sei sicuro?
Non ho alcun dubbio........!

Romano Fabio 02.08.11 10:54| 
 |
Rispondi al commento

...scusate posso esprime un...Sogno?...
Dunque :

Giuseppe Grillo Premier
Gaetano Ferrieri Ministro Finanze
Gino Strada Ministro Esteri
Clementina Forleo Ministro Giustizia
Marco Travaglio Ministro Comunicazioni
Dario Fo Ministro Pubblica Istruzione
Franca Rame Pari Opportunità (lo so che è la moglie di Dario,(mica di frassimo per Sua Fortuna!), ma quando ci sono Onesta e Capacità, non ci vedrei nulla di negativo, anzi!
Vauro Senesi Ministro Cultura
Maurizio Landini Ministro Lavoro
Ministro dell'Interno...adesso non mi viene in mente una Persona adatta...ci penso...
...poi, se fosse possibile, mi piacerebbe Don Gallo Presidente della Repubblica...

...calma eh!...
...l'ho detto che è un SOGNO...

...inesorabilmente...si torna alla realtà e si vede...
!!!QUELLO CHE SI VEDE!!!...V O M I T O!!!!!!!!!!!


anib roma Commentatore certificato 02.08.11 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CRISI DE COSCIENZA

La crisi de coscenza pò succede
da un dubbio che te rode internamente:
come ridà la fede a un micsredente,
pò rilevalla a quello che ce crede.

In politica è uguale. Quanta gente,
che ciaveva un principio in bona fede,
s'accorge piano piano che je cede
e je viè fora tutto differente!

Te ricordi de Checco er comunista
che voleva ammazzà de prepotenza
tutta la borghesia capitalista?

Invece, mò, la pensa a l'incontrario:
e doppo quarche crisi de coscenza
s'è comprato un villino a Monte Mario.

Trilussa........

Romano Fabio 02.08.11 10:38| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia e l'europa tutta , come una nobile famiglia in caduta libera, si appresta a vendere i gioielli di famiglia per salvare il salvabile.
L'emissione di bond agganciati alle riserve auree è l'ultima manovra per salvare il salvabile.
Attualmente si cerca in tutti i modi di fare una politica per rivalutare il più possibile il metallo giallo. Una mossa per contrattare una maggiore valutazione di tali riserve.
Conclusa questa manovra non ci resta che piangere e rimboccarsi le maniche.
Tutti i grandi economisti dovranno ricredersi sul concetto di economia uguale finanza per ritornare alla vecchia teoria economia uguale lavoro.

stefano m. Commentatore certificato 02.08.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi io penso che ormai siamo al TIME-OUT
IL tempo è scaduto e i nostri politic hanno già le valigie pronte perchè sanno che cosa li aspetta se per puro caso la gente scende per strada, gli daranno tante di quelle mazzate in testa che non sapranno più da dove scappare...........e quando arriverà il momento io sarò davanti al portone con una mega mazza da baseball

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

oggi al bar ho dovuto prendere il caffé al banco con le mie mani ma i giornali non ne hanno parlato, come mai?

iena piangens (arbor68) Commentatore certificato 02.08.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Obarman... facci un caffè,
prima che il bar chiuda.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 10:17| 
 |
Rispondi al commento

L'anniversario della strage di Bologna - il trentunesimo - e' ancora occasione di polemiche e scontri politici. Dopo tre decenni la verita' non e' stata accertata e molti ritengono a causa del "segreto di Stato". In realta' il "segreto di Stato" non e' mai stato posto e non ve n'e' traccia negli atti dei processi. A chiarire l'equivoco sul "segreto" fu per primo, nel 2001, il ministro Franco Frattini. Alla Camera dei deputati era stata presentata una interrogazione parlamentare di tre deputati del gruppo dei Verdi, Mauro Bulgarelli, Paolo Cento e Marco Boato, con la quale si chiedeva "se il presidente del Consiglio e i ministri interpellati non reputino necessario mettere in atto, ognuno per la propria competenza, ogni iniziativa anche di carattere normativo, volta a promuovere e sostenere l'abrogazione del segreto di Stato nelle indagini sulle stragi e i delitti di terrorismo". Frattini, allora alla Funzione pubblica, rispose sciogliendo ogni dubbio: "Posso senz'altro dire che nel procedimento penale relativo alla strage di Bologna, in nessuna fase dell'indagine, e' stato opposto il segreto di Stato; infatti, esiste gia' una norma processuale che stabilisce che non possono essere oggetto del segreto fatti, notizie e documenti concernenti reati diretti all'eversione dell'ordinamento costituzionale. Quindi, in realta', spetta al giudice, nelle sue attribuzioni, definire la natura eversiva del reato per cui si procede secondo quanto stabilito dal codice di procedura. In sostanza, l'opposizione del segreto di Stato in base alle norme vigenti - mi riferisco in particolare all'articolo 204 del codice di procedura penale - e' gia' esclusa in tutti i processi in materia di stragi, delitti di terrorismo e di eversione dell'ordine costituzionale, e quindi anche in quello relativo alla strage di Bologna". Frattini aggiunse: "Se atti segreti sono stati rinvenuti, si tratta certamente di segretazioni dovute ad interventi della magistratura e non dei governi che dal 1980 in poi

Renato I. Commentatore certificato 02.08.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se rido se piango ci sarà un motivo
se penso se canto mi sento più vivo
se vinco se perdo rientra nel gioco
ma in fondo mi basta che mi pensi un poco

Se guardo se sento è perchè ci credo
se parlo e ascolto è perchè ci vedo
adesso se pensi che sono appagato
hai fatto un errore non ho ancora finito

Se grido più forte è per farmi sentire
E poi mi conosci, non amo mentire
Se cerco ancora la strada più breve
Lavoro di notte, ne ho date di prove

E cammino cammino quando il sole è vicino
e stringo i denti quando tu non mi senti
e cerco di stare un pò più tranquillo
se intorno la vita mi vuole che oscillo
E cammino cammino vado incontro al domani
mi sento più forte se ti tengo le mani
e cerco e o m'invento, stravolgo la vita
perchè tu non dica stavolta è finita.

Se penso se dico c'è sempre un motivo
se a volte mi estraneo è perchè non approvo
e cerco parole che diano più senso
aspetta un momento adesso ci penso
ecco ci sono c'è sempre un motivo
a volte nascosto a volte intuitivo
dipende dal caso oppure è già scritto
ed ora ad esempio non so se ti aspetto...e

Cammino cammino quando il sole è vicino
e stringo i denti quando tu non mi senti
e cerco di stare un pò più tranquillo
se intorno la vita mi vuole che oscillo
E cammino cammino vado incontro al domani
mi sento più forte se ti tengo le mani
e cerco e o m'invento, stravolgo la vita
perchè tu non dica stavolta è finita.

Se penso e mi sento un pò più nervoso
è solo un momento che sa di noioso
poi passa poi torna non so come dire
c'è sempre un motivo...per tornare a capire


Adriano Celentano

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Che taluni intendano riconoscerlo o no, siccome le cifre non cambiano, i 20 mesi di Padoa Schioppa hanno costituito l'unico periodo nell'economia italiana in cui il debito è aumentato "un po' meno".

Oggi al posto di un Padoa Schioppa, che un minimo di serietà e competenza ce l'aveva, abbiamo un Tremonti che finora ha saputo fare solo danno al paese, facendo crescere il debito, stroncando la ricrescita, mandando messaggi falsificanti, attaccando sempre le classi medio-basse, evitando con cura di colpire i grandi patrimoni o di punire la grande evasione fiscale e che, adesso, ci squalifica ancora di più mostrando l'esempio di un Ministero della Finanze che dovrebbe combattare il giro di conti in nero e che fa parte, personalmente, di altri conti in nero.
Se i media di Berlusconi tendono a minimizzare lo scandalo odierno di Tremonti, e Minzolini finge addirittura che non esista, così non è per gli analisti stranieri che sono molto duri con la corruzione politica.
Il Financial Times, che non è certo un 'giornale rosso', ma il principale giornale economico-finanziario del Regno Unito e uno dei più antichi, autorevoli e letti giornali economici-finanziari del mondo, ha detto seccamente che: "Tremonti non è indispensabile".
Ormai il discredito dell'Italia sui media e sui mercati esteri è così profondo che qualunque altro tassello di vergogna no fa che aumentarlo pericolosamente.
Non è il fatto in sé che il Ministro delle Finanze faccia parte di giri sporchi di tangenti e mazzette, ma il fatto che la giustizia italiana sia stata a tal punto violentata da non essere più in grado di colpire simili soggetti e da essere diventata, a forza di modifiche peggiorative di Berlusconi, il miglior strumento per salvaguardare i corrotti.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.08.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOGLIETE TUTTO DAI CONTI CORRENTI,questi ormai ci spolperanno vivi!!!!

Pellegrino La Malfa 02.08.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Un milione di robot nelle fabbriche di Foxconn

Operai a casa: gli automi li sostituiranno.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 01-08-2011]
Foxconn un milione di robot

L'azienda taiwanese Foxconn è famosa perché produce i componenti utilizzati da molti marchi famosi (da Apple a Dell, da Asus a Microsoft) ma anche per i suicidi che non troppo tempo fa si sono verificati in particolare nello stabilimento cinese di Shenzen.

Al momento Foxconn dà lavoro a 1,2 milioni di persone ma presto questo numero potrebbe calare drasticamente: Terry Gou, il presidente, ha infatti annunciato che sostituirà parte dei lavoratori con oltre 1 milione di robot.

Non è dato sapere quanti saranno esattamente i dipendenti che perderanno il posto per lasciare spazio agli automi; per ora pare che il ritmo di introduzione dei robot sia di 300.000 all'anno.

La mossa si è resa necessaria - secondo Gou - per migliorare l'efficienze e contrastare il continuo aumento del costo del lavoro: i robot, d'altra parte, non si lamentano né si suicidano se sottoposti a condizioni di lavoro inumane.

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=15318

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 02.08.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Era questa modesta perdita di benessere, pensava il Cassandra, che attanagliava la gola delle persone più anziane e meno fortunate . Quelle stesse che avevano vissuto l’ esperienza dei cessi in comune e della corsa per entrare in possesso , per primi, dell’ agognato water closet.
L’ effimero, spacciato per un assoluto, era simile a un’ ombra bevuta al Gigi Bar . Un piacere che durava poco . Mentre per creare un primato nello scacchiere mondiale ci voleva una marcia in più . Il materiale umano e scientifico per essere spalmato in un contesto sociale più aperto , aveva bisogno di mani più esperte e di una competenza maggiore. Un modo di rapportarsi con il mondo che, per essere efficace, doveva evitare gli steccati dell’ assoluto e del dogma .
Al centro non c’ era più la metafisica , il super cielo platonico, ma il Problema e la capacità di risolverlo . Tutto il contrario di quello che stava succedendo nelle piazze attorno ai sagrati intasati da appassionate madonne pellegrine, che secondo la colomba Now, producevano un’ ideologia della consolazione e della conservazione che portava all’ estraniazione dal contesto internazionale, condensandosi in un fondamentalismo pieno di Arcangeli con gli spadoni infuocati intenti a mozzare teste di infedeli.Creando più danni del necessario.

va' pensiero, Ve Commentatore certificato 02.08.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Dice il politico x: "Il momento è tragico. La fine è vicina. Tutta l'Europa, tutto il mondo, ci guarda. Riuniamo tutti i parlamentari, uniamo tutte le nostre forze e prendiamo provvedimenti di salvezza per il paese, prima che sia troppo tardi!"

Ma riuniamo chi? se ieri in Parlamento erano presenti in undici???!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.08.11 09:34| 
 |
Rispondi al commento

BOLOGNA STRAGE DI STATO

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 02.08.11 09:33| 
 |
Rispondi al commento

LA STRAGE DI BOLOGNA

"Bologna, la stazione! Ti chiama
Schizzano calcinacci
come fori di chiodi
Lamiere roventi
ti straziano

La sala d'attesa sonnolenta
esplode
Ti squarciano il fianco
come a una bella donna
ignara
Il cuore a pezzi
nell'urlo immane della sirena
incubo stravolto
E qua la famiglia
il soldato
l'uomo che dormiva con la bocca aperta
il ragazzo e la ragazza che si guardavano
il figlio che pensava alla madre
il bambino....
E tutto divenne di colpo l'orologio crocifisso
che urlava fuori dal tempo
come gocce di sangue
e spini raggelati.

Ahimai ahimai
dov'è mai la pace. il rispetto, l'amore
il bagaglio irripetibile delle cose comuni
il fazzoletto stirato con cura
la lettera letta mille volte
il biglietto che non partì mai
la fotografia?

.....

da uno a ottantasei
e ognuno era intero
centro di vita
mondo
persona nel cuore del mondo

La belva passò come colomba nera
sinistra
sul tuo sangue versato
inutilmente

Ahimai ahimai
Bologna, la stazione ti chiama!

Si levano negli angoli
volti pallidi e tristi
Occhi muti ti guardano
ti guardano
ti guardano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.08.11 09:30| 
 |
Rispondi al commento

... E' VERO BOLOGNESI HA DETTO GIUSTO : " ANDIAMO IN AFGHANISTAN A PROTEGGERE I CIVILI CONTRO I TERRORISTI E QUì, IN QUESTO STATO DI MERDA VENGONO PROTETTI I TERRORISTI DELLE STRAGI DI STATO ....
DUE AGOSTO MILLENOVECENTOTTANTA - DUE AGOSTO DUEMILAUNDICI -TRENTANNI DI OMERTA'-...

AMMMMMMERDEEEEEEEE!!!!!

brunorev brunorev 02.08.11 09:21| 
 |
Rispondi al commento

che sbrodolata, per non dire niente.

mailinutile 02.08.11 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Un contesto in cui non era più sufficiente un machiavellismo da corte rinascimentale studiato per conquistare e conservare il potere della Signoria, per accendere i fari del progresso e del benessere. La semplice misurazione delle piene del Nilo , come facevano i sacerdoti dell’ antico Egitto, per stabilire la quantità di terreno da mettere a coltura per avere un buon raccolto, non dava più nessun primato sociale . L’ egemonia culturale aveva preso altre strade, usando altre conoscenze e altre tecniche . Per essere guida ascoltata e non semplicemente imposta bisognava avere una ben diversa formazione culturale . Il virtuale era sufficiente per mettere in scena l’ effimero, il desiderio, il gioco dei sentimenti . Uno spettacolo circense , sempre gradito in un sistema in equilibrio, ma difficilmente apprezzato quando la borsa della spesa della Lella si prosciugava , come un sacchetto di plastica sotto vuoto spinto . Nel Quartiere si respirava un’ aria di chi ha paura di diventare ancora più povero , come nel primo dopoguerra , quando il freddo invernale infiorava i vetri delle finestre di case prive di riscaldamento e il carbone e la legna erano una rarità .

va' pensiero, Ve Commentatore certificato 02.08.11 09:18| 
 |
Rispondi al commento

La Politica in Italia è un qualcosa di metafisico, ma l'unica cosa di fisico che c'è, sono i loro Privilegi.
Quando un sistem"fisico"si trova in equilibrio, per mutarne lo stato, occore "intervenire dall'esterno"..altrimenti rimarrà sempre al suo posto.
Dunque, bisogna attrezzarci per mettere in pratica alcuni Principi della Fisica,... che so tipo "la leva" che sfrutta la "potenza" per vincere la "resistenza"..e cosi via..o anche la "balistica"...
Tutti interventi che sarabbero largamente motivati dalla situazione in cui ci hanno portato.
Sperare che questi signori,si allontanino volontariamente, è da illusi...


roby f., Livorno Commentatore certificato 02.08.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento

*
**
***

prima o poi schiattano, dopo la grande abbuffata,

chiedete al povco di tvemonti dell' affare SCIP

che dio lo stramaledica ...

amen

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 02.08.11 09:05| 
 |
Rispondi al commento

IL VIALE DEI TREMONTO.

È vero caro Travaglio,

Un viale del Tramonto è quello che ci aspetta,speriamo solo che lo sia per loro e non per noi!

Un ministro delle Finanze che elude il fisco è di una gravità inaudita,intollerabile,inimmaginabile!

Solo in Italia poteva accadere,solo da noi si tollerano politici "al di sotto" di ogni sospetto!

Se il nostro Presidente del Consiglio è il top in quanto ad azioni giudiziare,mi dite come caxxo possiamo pretendere di meglio dagli altri politici???

Lo dico e lo ridico,

DENUNCIAMOLI TUTTI!!!!

Tanto non li possiamo sopprimere,è inutile dire ,tanto vale fare qualcosa di "concreto".

Denuncia e richiesta di danni,sono gonfi di soldi,gli vanno tolti beni mobili ed immobili compresi i beni Esteri!!!

Possibile che nessuno voglia denunciare questi soprusi ed avere indietro il maltolto?

Manager strapagati per far fallire aziende pubbliche lasciati a nuotare come dei Paperoni nei nostri soldi!

Comandanti della Guardia di Finanza che fanno giochi di potere!

Ci siamo stufati,mi sono stufato di sentire solo cronache e di non vedere fatti!

AZIONI CONCRETE,MANCANO QUELLE,MANCA DI DARE UN ESEMPIO!

Buon giorno popolo,se di buon giorno si può Parlare!

Nando da Roma.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 02.08.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento

dall' Evening Standard di lunedi' 1 Agosto, pg17:
Gli imprenditori Charlie Gilkes,27 e Duncan Stirling,30 hanno aperto a Battersea Bridge Road il ristorante Bunga Bunga, con tutte le pizze sul menu chiamate come le presunte conquiste femminili di Berlusconi, tra le quali incluse Ruby, Aida e Micaela. Mr Gilkes spiega: leggevamo dei bunga bunga parties di Berlusconi e ci fecero ridere molto. E' una frase cosi' divertente che la trovammo adatta a quello che volevamo creare qui.
I propietari sperano che al party di inaugurazione sia possibile ottenere la partecipazione di Ruby Rubacuori, una delle piu' note ragazze bunga bunga di Berlusconi.

Arch Stanton 02.08.11 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Alla Regione Lazio sarebbe pronta una delibera per raddoppiare quasi lo stipendio ai dirigenti del Consiglio: da 4.500 a 7.500 euro netti al mese, con un lordo annuo che passerebbe da 100mila a 175mila.

in questi anni, a via della Pisana, si è molto largheggiato nell’assumere dirigenti esterni all’organico regionale, con stipendi d’oro da 200mila euro lordi all’anno (circa 8.500 netti al mese) per la prima fascia e 100-110mila per la seconda fascia.
I dirigenti interni si sono risentiti e hanno chiesto un adeguamento economico. Due hanno anche fatto ricorso al giudice del lavoro contro l’assunzione ingiustificata degli esterni. Per evitare troppo can can attorno a questa storia ben poco edificante, la Regione vorrebbe metterli a tacere con il raddoppio di stipendio. L’assunzione di dirigenti esterni è consentita solo in casi straordinari (mentre qui parliamo anche di incarichi di nove anni) ed entro limiti precisi. «Ma oggi nel Consiglio regionale laziale ci sono cinque dirigenti esterni di prima fascia, invece dell’unico consentito. E ben sette di seconda fascia, «invece dei quattro massimo previsti dalla dotazione organica», dice Roberta Bernardeschi, segretario del sindacato dei dirigenti Direr. Che queste cose le ha già denunciate ad aprile in una lettera ai vertici di Regione, Corte dei conti, ministeri dell’Economia e della Pubblica amministrazione. Lettera caduta nel vuoto.
L’occasione per chiedere l’aumento di stipendio ai dirigenti interni è stata fornita su un piatto d’argento dal prepensionamento di alcuni colleghi e dal blocco del concorso per 25 nuove assunzioni, per una serie di ricorsi al Tar. Lamentando di dover lavorare di più, a causa dei posti vacanti, hanno preteso di arrivare ai livelli retributivi dei dirigenti esterni. Chi in Regione ci lavora assicura che il doppio carico di lavoro è fittizio. Ma se anche fosse diversamente, un aumento così sarebbe straordinario. Anche senza crisi.
Visto che nulla è ufficiale e trasparente non si sa

Elsa Milani Commentatore certificato 02.08.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 agosto, ricorrenza della strage alla stazione di Bologna.
Il Governo di Berlusconi non ha la faccia di essere presente alla cerimonia.
Pertini licenziali a calci in culo questi pezzenti e ladri di stato.

cesare beccaria Commentatore certificato 02.08.11 08:45| 
 |
Rispondi al commento

dall' Evening Standard di lunedi' 1 Agosto, pg2 :
rilasciato il parlamentare Jim Devine dopo quattro mesi di prigione, colpevole di avere ottenuto un rimborso gonfiato per lavori di ristrutturazione domestici pari a £8,385. Il 58enne indossera' un braccialetto elettronico e scontera' la fine della pena in una comunita' per criminali non pericolosi.

Arch Stanton 02.08.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno pecore.......
beeeee! beeeee! beeeeee! beeeeee!

Ma ci stupiamo per aver visto teavaglio in mutande?
Ma vi siete visti ultimamente allo specchio,
guardatevi bene!

Siamo tutti in mutande...!

Fra qualche giorno vado in francia x un lavoro,
e a dir la verità mi vergogno un pochettino:- ah italiano! E tutti a tenersi il portafoglio!

Questa è l'immagine dell'italia nel mondo!
secoli di storia,di cultura di arte, di ingegno,
BUTTATI NEL CESSO!!!!!!!!!!!!

SvegliateviItalianiBravagente.......

Romano Fabio 02.08.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bello poter fidarsi di qualcuno.Tremonti somaticamente non assomigliava all'INCIUCIARO.Un'aria serafica,tranquilla,pacata che ispirava fiducia rispetto tutte quelle figure "Lombrosiane"che costellano tutta la nostra classe politica,a qualsiasi livello o colore appartengano.Una fregatura ce l'ha data anche il Signor TREMONTI.Dietro l'apparenza perbenistica,anche lui nasconde i suoi "bravi" scheletri nell'armadio.E per di più,come tutti,quelli che vengon colti con le mani nel sacco,adduce delle scuse per il suo operato,che sono d'offesa all'intelligenza.Ma di chi ci dobbiamo fidare,ripeto.Per amore o per forza dobbiamo affidarci a qualcuno.L'onestà,il rigore minimo,sono completamente estinti in ITALIA?Sembra proprio di si!Non c'è un museo del Polico in Italia da visitare che ci possa dare almeno una indicazione tassonomica di coma debba essere il POLITICUS DILIGENS od il POLITICUS HONESTUS ? No perchè affidandoci a naso,si scopre alla fine che non ci sia uno di questa "RAZZA",che non puzzi! Sanoppe assuefatto.


io sono tra quelli che si è fatto una risata quando ho visto travaglio in braghette corte. un consiglio marco: fattela anche tu una risata ogni tanto..

alessandro tacchini 02.08.11 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto dispiaciuta che sia stata oscurata la tv " current"nei canali sky, unica tv guardabile ed interessante e la mia preferita . E' possibile che non si possa mai piu' vedere ? io mi sono sempre rifiutata di mettere il decoder e ho firmato petizioni perche' sky non la chiudesse ma i soldi hanno la meglio su tutto ormai ... se qualcuno ha notizie..grazie..

STEFANIA U., CAGLIARI Commentatore certificato 02.08.11 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Un Parlamento che sembra un covo di lombrichi tutti intrecciati tra loro.
Ma non c'è un insetticida per i lombrichi?

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.08.11 08:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi riferisco al post piu' votato di oggi:

massimo 5000 euro/mese di stipendio ???????????

Ma sei/siete impazziti ???????????????????

Con la meta' (2500euro)ti assicuro che ci sono persone con 2 lauree,che parlano correttamente 2/3 lingue,onestissime,che andranno al lavoro in bici,che non avranno bisogno di scorte, competenti e serie in grado di fare questo "lavoro".

Dove cercarle ???

Naturalmente nel MOVIMENTO 5 STELLE !!!!!!!

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 02.08.11 07:58| 
 |
Rispondi al commento

Contro la corruzione dilagante propongo una cura d'urto: nazionalizzare tutte le grosse aziende, e fare dei CEO e dei manager dei semplicissimi dipendenti a stipendio fisso senza bonus e privilegi.
Il Presidente della Repubblica sciolga le camere e mandi a quel paese questo governo di ladri puttanieri e corrotti. Siano incriminati di alto tradimento e giudicati: il presidente del consiglio e tutti quei ministri che hanno contribuito a portare il paese allo stato attuale, a cominciare dai leghisti. La lega sia messa fuorilegge per attentato all'unità del Paese.
Abolizione di tutti i privilegi della casta: siano semplici impiegati dello Stato a 2/3000 € al mese. Idem per i presidenti di regioni e i loro sottoposti.
Stabilire prezzi non modificabili di alcuni generi di prima necessità inclusa la benzina. Nazionalizzazione delle società petrolifere, farmaceutiche, energetiche, trasporti pubblici inclusa le FS (che tornino ad essere FS= Ferrovie dello Stato), assicurazioni ecc.
La privatizzazione = un fallimento e una truffa a danno del popolo che però continua a pagare le malefatte e i privilegi di alcuni.
Prima o poi bisognerà svegliarsi e fare la rivoluzione per cacciare via le sanguisughe e i loro servi (polizia, carabinieri e GdF picchiatori contro i manifestanti pacifici). Il Potere torni in mano ad una classe politica responsabile, ed espressione vera del popolo. Ma tutte queste cose si ottengono solo con una sollevazione popoloare contro il regime. Vogliamo uno Stato rispettoso dei nostri diritti e che lavori per il benessere della collettività e non dei padroni, degli industriali e delle banche.

E ora di cominciare a lanciare un tamtam per buttare giu questo Stato di fatto totalitario, in quanto non ascolta il suo popolo e lavora a favore delle lobby e cartelli vari, e cominciare a costruire una nuova Repubblica dove ci sia più equità'.
Spero che molti condividano questa idea, e che si cominci a pensare seriamente ad una rivoluzione pacifica.

sdaslt 02.08.11 07:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un caso tra le vittime della strage di Bologna che è emblematico e vale la pena riportarlo.
Una signora che al tempo dell'esplosione era una bambina di 11 anni, ebbe un piede quasi staccato dalla bomba, in seguito subì 20 interventi chirurgici con molta sofferenza nei 31 anni successivi, ed è rimasta zoppa
Ora il Governo vuole levarle quel poco di pensione che riceve in quanto vittima, con la motivazione che "avendo lei 11 anni al tempo della strage, non era in età di lavorare".
Queste sono 'le economie' che fa il governo Berlusconi!

Promemoria: all'ultima seduta alla Camera per concordare i tagli per combattere il default, i presenti, su 630 deputati, erano 11 (UNDICI!)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.08.11 07:31| 
 |
Rispondi al commento

al nord si butta via il merluzzo (vedi blog a fianco) da noi si fa altrettanto tutti i giorni...oggi le pesche più avanti le arance poi il latte i polli senza contare tutte le derrate con scadenza che tutti i giorni botteghe e supermercati mandano in discarica...

e al sud si continua a morire di fame dal corno d'Africa al Bangladesh...

----

sarà una bella società?

solo se nasci dalla parte giusta si

berlusconi il più grande delinquente degli ultimi 150 anni 02.08.11 07:27| 
 |
Rispondi al commento

tanto per non dimenticare:

ANTONELLA CECI anni 19
ANGELA MARINO "23
LEO LUCA MARINO " 24
DOMENICA MARINO " 26
ERRICA FRIGERIO " 57
VITO DIOMEDE FRESA " 62
CESARE FRANCESCO DIOMEDE FRESA " 14
ANNA MARIA BOSIO " 28
CARLO MAURI " 32
LUCA MAURI " 6
ECKHARDT MADER " 14
MARGRET ROHRS " 39
KAI MADER " 8
SONIA BURRI " 7
PATRIZIA MESSINEO " 18
SILVANA SERRAVALLI " 34
MANUELA GALLON " 11
NATALIA AGOSTINI " 40
MARINA ANTONELLA TROLESE " 16
ANNA MARIA SALVAGNINI " 51
ROBERTO DE MARCHI " 21
ELISABETTA MANEA " 60
ELEONORA GERACI " 46
VITTORIO VACCARO " 24
VELIA CARLI " 50
SALVATORE LAURO " 57
PAOLO ZECCHI " 23
VIVIANA BUGAMELLI " 23
CATHERINE HELEN MITCHELL " 22
JOHN ANDREW KOLPINSKI " 22
ANGELA FRESU " 3
MARIA FRESU " 24
LOREDANA MOLINA " 44
ANGELICA TARSI " 72
KATIA BERTASI " 34
MIRELLA FORNASARI " 36
EURIDIA BERGIANTI " 49
NILLA NATALI " 25
FRANCA DALL'OLIO " 20
RITA VERDE " 23
FLAVIA CASADEI " 18
GIUSEPPE PATRUNO " 18
ROSSELLA MARCEDDU " 19
DAVIDE CAPRIOLI " 20
VITO ALES " 20
IWAO SEKIGUCHI " 20
BRIGITTE DROUHARD " 21
ROBERTO PROCELLI " 21
MAURO ALGANON " 22
MARIA ANGELA MARANGON " 22
VERDIANA BIVONA " 22
FRANCESCO GOMEZ MARTINEZ " 23
MAURO DI VITTORIO " 24
SERGIO SECCI " 24
ROBERTO GAIOLA " 25
ANGELO PRIORE " 26
ONOFRIO ZAPPALA' " 27
PIO CARMINE REMOLLINO " 31
GAETANO RODA " 31
ANTONINO DI PAOLA " 32
MIRCO CASTELLARO " 33
NAZZARENO BASSO " 33
VINCENZO PETTENI " 34
SALVATORE SEMINARA " 34
CARLA GOZZI " 36
UMBERTO LUGLI " 38
FAUSTO VENTURI " 38
ARGEO BONORA " 42
FRANCESCO BETTI " 44
MARIO SICA " 44
PIER FRANCESCO LAURENTI " 44
PAOLINO BIANCHI " 50
VINCENZINA SALA " 50
BERTA EBNER " 50
VINCENZO LANCONELLI " 51
LINA FERRETTI IN MANNOCCI " 53
ROMEO RUOZI " 54
AMORVENO MARZAGALLI " 54
ANTONIO FRANCESCO LASCALA " 56
ROSINA BARBARO " 58
IRENE BRETON " 61
PIETRO GALASSI " 66
LIDIA OLLA IN CARDILLO " 67
MARIA IDRIA AVATI " 80
ANTONIO MONTANARI " 86

le vittime della strage di sabato 2 agosto 1980.
ancora in attesa di completa giustizia.

BUONGIORNO UN CAZZO!

il Mandi Commentatore certificato 02.08.11 07:18| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

2
Fatti che sono stati coperti dal Segreto di Stato:

Lo scandalo Telecom-Sismi in cui B fece spiare illecitamente 30.000 cittadini a fini di ricatto e in cui il Segreto salvò dal giudizio Marco Mancini

Il golpe bianco di Edgardo Sogno con alcuni documenti riguardanti Scelba

La strage di Piazza Fontana, in cui erano coinvolti estremisti della dx eversiva

La strage di Bologna,in cui erano coinvolti estremisti della dx eversiva

La strage dell’Italicus,in cui Craxi protesse e fece espatriare il terrorista nero Augusto Cauchi

L’archivio di Licio Gelli recuperato in Urugay, secretato sempre per volere di Craxi

I lavori di ristrutturazione della Certosa (si disse che c’era un corridoio sotterraneo che la collegava direttamente alla base americana in caso di fuga)

Caso Abu Omar,qui il Segreto di Stato fu apposto da Prodi e confermato da B,per non incolpare la CIA

L’archivio segreto di Via Nazionale,insieme di dossier raccolti a fini di ricatto dal direttore del Sismi Pollari agli ordini diretti di B,in cui si spiarono per 3 anni 4 procure della Repubblica (Milano,Torino,Roma e Palermo), 203 giudici di 12 paesi europei(di cui 47 italiani),giornalisti e politici del csx,sorvegliandone le iniziative, intimidendoli con operazioni di disinformazione, fino a screditarli con manovre "anche traumatiche", secondo la definizione dei giudici inquirenti

Scandalo Telecom-Sismi con cui B secretò i dossier illegali di Telecom,per i quali era indagato l'ex numero 2 del Sismi,Nicola Mancini

L'arsenale della Maddalena:nel 1994,durante la guerra dei Balcani,una nave carica di armi partita dall'ex URSS,fu intercettata nel Canale d'Otranto e sequestrato il carico.Il tribunale di Torino ne aveva ordinato la distruzione L'arsenale formato da 400 missili Fagot con 50 postazioni di tiro,30 mila mitragliatori AK-47, 5 mila razzi katiuscia,11 mila razzi anticarro,32 milioni di proiettili per i mitragliatori;era custodito nell'isola di Santo Stefano.
(segue sotto)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.08.11 07:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

31 anni fa la strage di Bologna
Commemorazione delle famiglie
Per la 2a volta il Governo non manderà un suo rappresentante per evitare fischi e proteste
In 31 anni tutti i rappresentanti di dx e sx sono stati fischiati,per la reiterata volontà di ogni governo di tenere segreti i motivi della strage
Questa è di chiara matrice fascista ma chi sa tace
Sulla strage fu imposto il Segreto di Stato e questo non è mai stato sollevato
Si tratta di un pesante vincolo giuridico che vieta la diffusione,con pene gravi,di atti,fatti o notizie che possono compromettere la sicurezza dello Stato
Il segreto può riguardare fatti di natura militare o politica.Fu creato da Mussolini nel 41
Nel 2007 ebbe una nuova regolamentazione sui suggerimenti di Cossiga (per quando sembri pazzesco lasciarlo regolare proprio a uno accusato di golpe)
Berlusconi usò il Segreto di Stato per la sua villa La Certosa (come se essa fosse la residenza di un sovrano o un luogo militare), cosa alquanto ridicola, visto che l'architetto aveva pubblicato un libro con la descrizione della stessa villa.
Usò poi il Segreto di Stato per non far sapere che il governo italiano per far piacere alla CIA aveva aiutato con persone dei servizi il rapimento dell'iman Abu Omar per consegnarlo alle carceri delle torture, un fatto losco che non è mai stato chiarito,e che metteva B alla stregua dei peggiori aiutanti di Bush
La legge stabilisce che il Segreto di Stato decada dopo 15 anni; tale termine può essere prorogato dal Presid.del Consiglio Ma mai, tassativamente, oltre i 30 anni.
Tuttavia, nel caso della strage di Bologna, questo periodo è passato, senza che il Segreto sia stato sollevato e la verità conosciuta
B aveva coperto col Segreto di Stato anche i siti del nucleare per evitare che le popolazioni arrabbiate gli levassero il consenso al momento del voto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.08.11 06:58| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che non siano 3000 ma 8000 le famiglie che avevano avuto il bonus bebé da un Berlusconi felicitante purché il loro reddito non superasse i 50.000 euro, ma non si specificava se al netto o al lordo, e non lo meritavano, per cui ora le stesse si vedono pendere sul capo una denuncia penale, oltre all'obbligo di restituire i mille auro e una denuncia penale può portare a 25.000 euro di pena
Cose che succedono solo nel governo truffa di Berlusconi

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.08.11 06:38| 
 |
Rispondi al commento

in tempi di magra si possono mandare fax gratis con

basta andare su di un motore di ricerca e inserire la parola "faxator" ci sono tutte le info ed è grtis veramente e pure senza pubblicità.

non so se c'è qualche altro ingippo bo!!

bruno bassi 02.08.11 03:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI PROMETTO UN MILIONE DI POST,CI LAVORO.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 02.08.11 03:27| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO TRAVAGLIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GRILLO MINISTRO DELLE FINANZE LA GABANELLI E IL PERSONALE DI RAI TRE TUTTI MINISTRI.

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 02.08.11 02:11| 
 |
Rispondi al commento

quindi... per evitare il default basta alzare il tetto del debito e tutto torna a posto ? ah... i misteri dell'economia / se io sforo il fido bancario di 1 euro mi fanno un culo così,ma ora invece andrò dal direttore e gli dirò che ho deciso unilateralmente di aumentare i limiti del mio conto... ha-ha !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 02.08.11 02:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROTOTIPO AUTO ELETTRICA "BRUCIA" SULLO SCATTO ALLA PARTENZA PORSCHE E FERRARI.

INCREDIBILE MA VERO.

QUI IL VIDEO.

http://www.youtube.com/watch?v=fD21VUSvPXs&feature=related

PS: perchè NESSUNO ANCORA LA PRODUCE?

Beppe...perchè non ci dici qualcosa in merito?

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.11 02:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TASSARE IL VATICANO !!!
...e pesantemente !!!
perchè dovremmo continuare ad ingrassarli ?

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 02.08.11 01:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riguardo ai tafferuggli di Bari vorrei ricordare a Marroni che per motivi di ordine pubblico può benissimo firmare gli ordini di espulsione a quegli immigrati che pur avando richiesto asilo non sono di cittadinanza libica e che pur potendo rifugiarsi in luoghi confinanti con la libia ( dove non c'è guerra) hanno preferito, non si capisce bere il perché, o forse si. di venire a romprere i santissimi qui.

Che vadano in Francia che è la Francia con la sua ( liberté, legalité, vaffanculé) l'unica responsabile di questa assurda guerra libica!

viva l'italia 02.08.11 01:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Applausi alla Camera Usa dopo il voto sull'accordo sull'aumento del tetto del debito

.. caxxo applaudi?? è un aumento di debito, coglioni yankee

Renato I. Commentatore certificato 02.08.11 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Chi mi trova un biglietto gratis pe rlo spettacolo di Beppe, l'8 agosto alla Versiliana?

Non mi farete mica pagare vero?


FORSE CONFONDI CIVILTA E PROGRESSO TECNOLOGICO

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 02.08.11 01:24| 
 |
Rispondi al commento

*****
Pssst...l., ancona...Zapatero e' SOCIALISTA...non capitalista...shhhh...non dirlo a nessuno.

50 STARS & 13 STRIPES (we rule!!!), USA 01.08.11

Ed allora se è socialista perchè scrivi che un'altro paese socialcomunista è fallito?

Che c'entra il comunismo?

Il problema è che la tua non è una fobia, sei troppo intelligente, è solo voler manifestare le tue ragioni anche quando non stanno in piedi.

Ciao comunista!.

The Start
*****
-------------------------------------------

U. nione
R. epubbliche
S. ocialiste
S. ovietiche

Ma insomma...sti Russi...eran comunisti o socialisti...!!!

Ci puo' stare che erano SocialComunisti?

Oppure vuoi vedere che non sapevano bene da che parte andare e per questo son falliti?

Cosa dire dei Cinesi poi con il loro comunismo...socialismo...mah...si...forse...no...si pero' a carattere Cinese...

Mah...boh!!!


Eh certo! nei momenti bui della Repubblica ti salta fuori Dini!
Oppure G I U L I A N O A M A T O!

ah ah ah!


MADE IN TAIWAN

Un milione di lavoratori della Foxconn verranno rimpiazzati da robot umanoidi nei prossimi 3 anni.

http://technews.it/UPTEK

Renato I. Commentatore certificato 02.08.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MADE IN TAIWAN

Un milione di lavoratori della Foxconn verranno rimpiazzati da robot umanoidi nei prossimi 3 anni.

http://technews.it/UPTEK

http://www.popsci.com/gadgets/article/2011-08/foxconn-plans-replace-its-gadget-building-human-workforce-1-million-robots

Renato I. Commentatore certificato 02.08.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MADE IN TAIWAN

Un milione di lavoratori della Foxconn verranno rimpiazzati da robot umanoidi nei prossimi 3 anni.

http://technews.it/UPTEK

http://www.popsci.com/gadgets/article/2011-08/foxconn-plans-replace-its-gadget-building-human-workforce-1-million-robots


Viale dei tramonti operai

Renato I. Commentatore certificato 02.08.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Avete bombardato Gheddafi.

BELLA CAZZATA CHE AVETE FATTO COGLIONI!

Quello i soldi per comprare i BOT italiani ce li aveva.

Adesso vi potete aggrappare solo a Lamberto Dini.

Capito?

Altrimenti ZACCHETE! Una bella patrimoniale!


Ormai anche gl agenti di commercio l'hanno capita. quelli ascoltano la radio tutto il giorno mentre guidano.

C'è qualcosa che non torna nemmeno a loro, alla fine ci sono arrivati.

se la loro zona si restringe sempre di più come fanno ad aumentare le vendite?

una volta vendi alla moglie, l'altra alla figlia, poi AI NONNI!

ma poi la truffa la scoprono in sede.

C'HANNO TUTTI LO STESSO COGNOME, DAI!


L'ABBANDONO DEI PENTITI DI MAFIA

I LORO SUICIDI IN CELLA

LE DENUNCIE DI INGROIA

qui il video:

http://www.youtube.com/watch?v=N-MZcwY7ZRI

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.11 00:36| 
 |
Rispondi al commento

il 22 LUGLIO SCORSO SI E' UCCISO IN CELLA IL PENTITO LUIGI DI MAIO

IL MAGISTRATO ANTIMAFIA ANTONIO INGROIA DENUNCIA CHE VI E' LA -MANCANZA DI VOLONTA' POLITICA- DI OCCUPARSI DEI COLLABORATORI DI GIUSTIZIA E CHE MARINO MANNOIA UNO DEI PRIMISSIMI PENTITI DI MAFIA E' COSTRETTO A VIVERE CON SOLO 1000 EURO AL MESE PUR AVENDO DA ACCUDIRE UN FIGLIO GRAVEMENTE AMMALATO.

ALCUNI PENTITI TRA I QUALI L'IMPORTANTISSIMO GASPARE SPATUZZA DENUNCIA CHE DA MESI NON VENGONO PAGATE DAL SERVIZIO CENTRALE DI PROTEZIONE LE PARCELLE DEI LORO AVVOCATI.

SIGNOR MARONI DELLA LEGA NORD...E' QUESTA LA SUA VOLONTA' DI COMBATTERE LA MAFIA?

Dino Colombo Commentatore certificato 02.08.11 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Rockfeller non è un personaggio di guerre stellari.

Tanto per essere chiari.

E' uno in carne ed ossa che c'ha la pila.


C'è da chiedersi come abbiamo fatto a piazzare sto debito pubblico fino ad oggi

vero che il 60% per cento circa è in mano agli italiani, ma l'altro 40% i cinesi NON LO COMPRANO TUTTO!

ma voi italiani volete fare fesso Rockfeller?

roba da matti!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.08.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Di Tremonti si è sentito di tutto, ho anche letto, ma non ricordo dove di pedofilia, non sono certo un suo fan, ma comunque nelle condizioni in cui è l'Italia lui non è certo un'arca e nemmeno una zattera ma forse un salvagente gonfiabile sì.

alberto z., trento Commentatore certificato 02.08.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quale complotto?

Ma per quale motivo un pari livello tgedesco dovrebbe dare fiducia ad un italiano (suo pari) quando l'italiano prende quasi il doppio di stipendio e poi va in Europa ad elemosinare!

Dico maaaaaaaaaa...ho!

ah ecco!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.08.11 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre la sensazione di trovarmi nel gioco dell'oca, t'illudi sempre di andare avanti, ma poi t'accorgi amaramente sempre che sei indietro
e non arrivi mai.

giovanni p., vicenza Commentatore certificato 02.08.11 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Hsbc taglia 25mila posti di lavoro.
Il titolo sale in borsa.

Hsbc affonda l'acceleratore sul piano di ristrutturazione e insieme a utili miliardiari annuncia il taglio di 25mila dipendenti, due volte e mezzo quanto era stato fino a ieri ipotizzato. Gli investitori approvano e il titolo sale a New York. La notizia arriva insieme alla decisione del maggior hedge fund europeo, Lansdowne partners, di liquidare tutte le posizioni su Goldman Sachs nella convinzione che l'investment banking si sia avvitato in una crisi cronica.

*****

Ora, se come c'ha insegnato il Berluska l'Italia è una grande azienda.
Lè ora di tagliare pesantemente posti di lavoro.
Altrimenti lo spread con il bund tedesco volerà alle stelle.

Non credete ai complotti verso l'Italia.

La verità è che la classe politica italiana nella sua interezza non è più credibile.
Qualunque cosa dica ai cittadini.

Tutti a casa e aria nuova in parlamento.

Saluti

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-08-01/hsbc-piano-ristrutturazione-tagli-114658.shtml

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.08.11 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma stù cazz' di viale del tramonto, quant'è lungo ?

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 01.08.11 23:58| 
 |
Rispondi al commento

LA MAGGIORE RESPONSABILE DEL SOSTEGNO AL NANO MAFIO-PUTTANIERE E QUINDI LA MAGGIORE RESPONSABILE DELLA DEBACLE ITALIANA E' LA LEGA NORD.

Con il miraggio (per i fessi leghisti) del federalismo LA LEGA NORD SI E' TRASFORMATA DAL PARTITO CHE AGITAVA IL CAPPIO IN PARLAMENTO CONTRO I CORROTTI ALLA PEGGIOR COMPLICE DELLA CASTA AL POTERE.

HA SALVATO DAI PROCESSI (E FORSE ANCHE DALLA GALERA) UN BEL PO' DI 'AMICI DEGLI AMICI'.

DA BERLUSCONI (VOTANDOGLI A FAVORE TUTTE LE PEGGIORI LEGGI VERGOGNA) A LUNARDI, SGARBI,ecc.

ECCOVI UN BREVE ELENCO DI GENTE CHE SENZA I VOTI DELLA LEGA NORD FORSE OGGI SAREBBE SOTTO PROCESSO O IN GALERA:

Silvio Berlusconi
Concussione e prostituzione minorile
febbraio 2011: salvato da Pdl, LEGA e responsabili.

Altero Matteoli
Favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta per abusi edilizi sull’isola d’Elba
Luglio 2009: salvato da Pdl e 8 marzo: salvato da Pdl e LEGA

Roberto Castelli
Diffamazione ai danni di Oliviero Diliberto accusato di essere “amico dei terroristi”
luglio 2009: salvato da Pdl e LEGA

Nicola Di Girolamo
Associazione per delinquere finalizzata al riciclaggio di capitali illeciti, violazione della legge elettorale con l’aggravante mafiosa
settembre 2008: salvato da Pdl e LEGA

Francesco De Luca
Aver tentato di aggiustare un processo di camorra su richiesta del clan Guida
luglio 2008: salvato da Pdl, LEGA e Pd

Pietro Lunardi
Accusato di corruzione relativa agli appalti del G8 in Abruzzo
8 marzo 2011: salvato da Pdl e LEGA

Nicola Cosentino
Concorso esterno in associazione camorristica
settembre 2010: salvato da Pdl, LEGA, Udc

Salvatore Margiotta
Tangenti legate agli appalti per l’estrazione petrolifera in Basilicata
dicembre 2008: salvato da tutti esclusa Idv

Antonio Angelucci
Associazione a delinquere, concorso in truffa aggravata e continuata
aprile 2009: salvato da Pdl, LEGA e Pd

Vittorio Sgarbi
Diffamazione dei pm di MIlano
8 marzo: salvato da Pdl e LEGA

E' QUESTA LA LEGA DELLA ROMA LADRONA.

Dino Colombo Commentatore certificato 01.08.11 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Mary e per tutti:
la realtà è la tristezza di chi vede oltre il fumo
dell'informazione pilotata dai potenti;
la realtà sono i giovani ai quali è stato rubato il futuro;
la realtà è l'egoismo, la superficialità, l'ignoranza beota e dilagante;
la realtà è la cafonaggine; è la mancanza di ideali in cui credere.
La realtà è che ci hanno rubato il sorriso
e la speranza nel futuro.
Ma la realtà E' ANCHE la nostra rabbia, che aumenta di giorno in giorno.
E' una valanga cresce e prima o poi travolgerà QUESTI GROTTESCHI, LOSCHI FIGURI che offendono la nostra dignità di cittadini.

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 23:25| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obarman... facci un caffè,
prima che il bar chiuda.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma qualcuno sa DI COSA è morto D'AVANZO?

Qualcuno gli ha fatto l'autopsia?

E qualcuno l'avesse 'aiutato' a morire visto lo spessore delle sue inchieste?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Dino Colombo Commentatore certificato 01.08.11 23:11| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La realtà è molto diversa dal saliscendi delle borse di tutto il mondo, la realtà è molto diversa dal finto rischio default degli Usa, la realtà è molto diversa dalle mazzette di Penati o dai favori avuti di Tremonti, la realtà è molto diversa dal parrucco di B e dai suoi miliardi rubati, la realtà è molto diversa dalla P4 , dalla mafia, dai condannati in Parlamento...La realtà è fatta da gente che non ha denaro per mangiare, da gente malata che non riceve cure, da anziani malati d'Alzhaimer dimenticati in ospizi e case protette, la reltà sono i giovani che sbandano sulle strade perchè non hanno una strada da seguire, la realtà è il mendicante operaio che ha perso il lavoro....la raltà siamo noi che dobbiamo spaccare tutto per ricostruire qualcosa di nuovo e di pulito....

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 01.08.11 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi pseudo uomini piccini, tanto più piccini quanto più hanno ricchezze che gli escono dalle orecchie, senza il minimo sentimento di dignità, possibile che non sono capaci di affittarsi, o meglio comprarsi, un appartamento a gusto loro, per caxxxi loro, di tasca propria, con tutti i soldi che hanno di suo + quelli che gentilmente gli mette a disposizione lo stato (?) italiano? possibile che devono andare elemosinando favori e regali?
ma dove caxxxxxo ce l'hanno il rispetto, non dico degli altri, ma soprattutto di sè stessi?

liliana g., roma Commentatore certificato 01.08.11 23:04| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sempre più demoralizzato: adesso ci toccano perfino i libri, per fare un favore al Cainano? Ed è ancora lui, quel Levi della Prodi-Levi che voleva ammazzare blog e quant'altro. Adesso se la prende con Amazon... Ti pareva.
Ma non si possono trovare tutti ad Arkham e piantarla di rompere le scatole?
Il tetto di un 15% di sconto sul prezzo di copertina? Ma siamo matti? Il risultato è che comprerò il 15% di libri in meno a partire dal primo settembre, visto che non avrò il 30% di sconti che di solito fa Amazon.
Che sia uno del PD a scrivere una schifezza del genere, proprio non mi va giù. Fortuna che non li ho votati.
Sto pensando di fare sciopero della lettura, e di leggere d'ora in poi solo fumetti americani. D'importazione. Piuttosto che dare mezzo euro ai grandi gruppi editoriali italiani, preferisco pagare la dogana.

Alessandro Zigliani 01.08.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

COSE CHE CRESCONO :
- il numero delle case in costruzione;
- le zone industriali con capannoni desolatamente vuoti;
- il nostro debito pubblico;
- la corruzione.

COSE CHE SCENDONO :
- la Borsa;
- i posti di lavoro;
- i nostri soldi;
- la pubblica moralità.

Lì Italia è imvasa da case e capannoni vuoti, i cartelli vendesi od affittasi non si contano più,
A QUANDO UNA SANA E SALUTARE BOLLA IMMOBILIARE ????

RICCARDO M., VIAREGGIO Commentatore certificato 01.08.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PUTTANAGE'
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 01.08.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento


"La Guardia di Finanza, in questo momento,
ha la stessa credibilità dei negozianti
che - in periodo di sconti - espongono
la merce in vetrina offrendo sconti
superiori al 30%"

Paolo


E' sempre lui ? Quello della SocialCardFregatura ? Quello della Robin Tax ? Quello che assieme al suo padrone diceva di non mettere le mani in tasca e che poi ha invece inserito un aspirapolvere per raccogliere anche le briciole rimaste ? Sono oltre 17 anni che governa e fino ad oggi ha fatto solo proclami e pubblicità. Di concreto non si è visto niente se non aumentare le tasse ai soliti noti mentre per gli evasori, i farabutti e le cricche ha fatto regalie a non finire. Ci sono quattro milioni di precari in Italia con stipendi da fame e lui si preoccupa di dire che gli extracomunitari lavorano tutti, un quarto della popolazione vive in povertà e lui parla di globalizzazione scaricando sugli altri la sua incapacità di governare. Non esiste un piano industriale, non esiste un piano dei trasporti, dell'energia e lui, con i suoi amici, a parlare solo di aria fritta. Anche la Confindustria si è finalmente accorta dell'inconsistenza e della mediocrità del personaggio .E se si sono accorti loro vuol dire che abbiamo toccato il fondo e forse ci siamo messi a scavare. C'è una disoccupazione impressionante, un aumento del costo della vita che non si vedeva da anni, una costante deriva delle istituzioni paragonabili al terzo mondo e il signor Tremonti apre la bocca per dire stupidaggini (anche se si trova in buona e numerosa compagnia). Quali interventi intende proporre per risolvere questi problemi? Che speranze riesce a dare agli Italiani, ai giovani in cerca di lavoro ? Agli onesti?

Tremonti deve essere cacciato via per incapacità conclamata e per avere devastato i conti pubblici dello Stato.. Debito pubblico aumentato di quasi 300 miliardi in tre anni. Come si fa ad apprezzare uno cosi è un mistero. Ha varato uno scellerato scudo fiscale al 5% in perfetto anonimato per nascondere i l nome dei ladri di soldi pubblici (In altre nazioni hanno fatto pagare il 45-50o% senza anonimato..... e l' Affaire Milanese..... NON POTEVA NON SAPERE!!!!!

Sante Marafini 01.08.11 22:45| 
 |
Rispondi al commento

*****
Veramente la Cina ha circa un trilione di dollari di debito pubblico Americano su oltre 14, quindi parlare di maggior parte e' da rintronati ignoranti.

50 STARS & 13 STRIPES (we rule!!!), USA

*************************************

@stars

INFORMATI:

Su 9.000 miliardi dollari del debito totale, Il più grande creditore straniero degli Stati Uniti è la Cina, con 1100 miliardi dollari. Il Giappone è secondo con 900 miliardi di dollari..

http://www.iljournal.it/2011/chi-possiede-il-debito-pubblico-degli-stati-uniti/251023

.. ma lo sai.. te lo dico con affetto.. vendi i fucili..

:)
Renato I.
*****
-----------------------------------------------

Io dico due cose, senza offesa eh?

1) Il debito totale USA e' di 14.300 miliardi, ovverossia 14.3 trilioni di dollari. Informati.

2) 1.100 miliardi di dollari equivalgono a 1.1 trilioni di dollari, sicche' hai detto la stessa cosa che ho detto io. Informati.


Io insisto!

(voi insisterete nel censurarmi)

Confischiamo i beni del vaticano.

Basterebbe solo quello e torneremmo ad essere una nazione ricca!

Sono 2000 anni che la mafia degli stprabambini compie ogni sorta di nefandezza a nostro danno!

Eppure il blog ha protestato pochissimo che si sta bombardando gheddafi per riprenderci, con una guerra di rapina, i titoli che gli abbiamo rifilato fingendosi suoi amici

Suvvia il vaticano è un obiettivo molto più facile e molto più giusto rispetto alla Libia!
E non ci tocca nemmeno di bombardarlo. Basta una pacifica invasione e ci riprendiamo ciò che è nostro!

record del mondo di bannature+1 (quasi 2) 01.08.11 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X ELSA MILANI

Tu non hai cpaito un cazzo della vita, tu godi mentre Bossi ti fotte in continuazione, la gente normale non ha rubato e truffato lo stato, tutto quello che dici tu se lo sono strafottuti gli onorevoli che si sono susseguiti negli anni. Ma tu sei veramente convinta che Bossi fa i tuoi interessi? Vai da uno PSICOLOGO e CURATI

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIRIA riunione d'urgenza dell'ONU ........vediamo cosa decidono!!!!!!FUKUSHIMA sempre Peggio siamo a livelli Record di Radiazioni situazione GRAVISSIMA,e la TERRA trema ancora 6.1!!!!!!!!NARCO TRAFFICANTI in MESSICO oltre 3000 MORTI,cartello judad suarez........pero'.......altro che colombia!!!!!!!LIBERTAAAAAA'........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 01.08.11 22:20| 
 |
Rispondi al commento

La Foxconn, che costruisce i dispositivi di Apple, Amazon, Sony, Dell, annuncia di voler incrementare il numero di automi nelle sue fabbriche. Dai 10 mila di oggi, a 300 mila l'anno per i prossimi tre anni. A rischio un milione e 200 mila posti di lavoro. In quest'azienda, nel 2010, si sono verificati una serie di suicidi.

Si tratta di una decisione che altre aziende che costruiscono in Cina potrebbero seguire, dando vita a un processo che avrà effetti simili alla deindustrializzazione di Detroit e del Michigan. Fra il 2000 e il 2008, nella cosiddetta Motor City, a causa dello spostamento nei Paesi emergenti della produzione di automobili, si persero 150 mila posti di lavoro. Ultima fase di un lungo declino, ne parlò anche Michael Moore nel suo primo documentario Roger & Me, che ha dimezzato gli abitanti della metropoli americana dai due milioni degli anni Cinquanta ai 713 mila di oggi.

Varra' la pena, allora, di tenere queste industrie dove la mano d'opera e' a basso prezzo ?

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 01.08.11 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povere pecorelle
Beeeeeee! Beeeeeee! Beeeeeee!
Beeeeeee! Beeeeeee! Beeeeeee!

Romano Fabio 01.08.11 22:12| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

..........." SENZA LIBERTA' COSA FARETE "?????........COMBATTERETE?????.........Quantooooooooooooo Mancaaaaaaaaaaaaa..........un W.WALLACE-BRAVEHEART.......per sto paese per LIBERARLO e RISVEGLIARLO!!!!!......LIBERTAAAAAAA'........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 01.08.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Quell faccia di bronzo di Berlusconi ha capito che è finita e sta buttando la spugna, il povero tremonti cerca di prendere per coglioni gli italiani facendogli capire che lui non RUBA, e che non ha bisogno di soldi, ci credo dopo tutti quelli che ha rubato agli italiani..................

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Signori..........parliamo del BONUS TRUFFA di 1000€......e delle Famiglie e Patrioti che rischiano la galera!!!!SIAMO alla VERGOGNA TOTALE............anni fa hanno meravigliato tutti con questo BONUS FANTASTICO,e adesso tra MINACCE e TRUFFE tanti rischiano Conseguenze devastanti!!!!TRUFFA ai danni dello STATO-e Appropriazione INDEBITA........ma stiamo SCHERZANDO....?????SIAMO alla FOLLIA PURA......??????Restituire i 1000€.../processo 25000€ di spese/e tanto altro!!!!!!!Tanti rischiano la propria serenita'....... e la vita!!!!!!VEDIAMO di stare dietro a questa cosa.......OKAY!!!LIBERTAAAAAA'...........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 01.08.11 22:05| 
 |
Rispondi al commento

La lega nord che tanto predica di aiutare il nord, l'unica cosa che fa è mettertelo nel culo ai poveracci del nord, che mentre loro si fanno il culo per arrivare a fine mese lui sistema tutta la sua famiglia mettendo suo figlio quel coglione di merda del trota come deputato regionale e dando contributi a fiume alla scuola privata di sua moglie

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

. Prove di governo di unità nazionale .
Dopo il compromesso tra repubblicani e democratici sul tetto del debito statunitense, solo chi non ha seguito le vicende dei titoli pubblici italiani poteva pensare che non arrivasse l'ennesimo tonfo della borsa di Milano. E, con lei, del debito pubblico nazionale.
Veniamo al compromesso faticosamente raggiunto a Washington. In sè eventuali, ed ipotetici, benefici per gli Usa dell'accordo tra Obama e i repubblicani non avrebbero portato comunque ad alcun miglioramento al debito pubblico italiano. Le economie e la finanza sembrano così essere legate tra loro, per essere qualcosa di globale, solo nelle spirali depressive.
Infatti, all'aumento del dollaro sull'euro, in seguito seguito alla notizia dell'accordo Usa, i fondi speculativi e quelli "istituzionali" hanno subito disinvestito nei paesi deboli della moneta europea (Spagna e Italia). L'Italia è particolarmente nel mirino per due motivi: ha maturato interessi molto alti per il finanziamento del debito pubblico, grazie al luglio nero della borsa, e non ha un governo in grado di intervenire seriamente sul mercato globale o di mostrare una parvenza di credibilità. Così gli investitori istituzionali o collocano i loro soldi altrove oppure scommettono sull'aggravarsi della crisi italiana (come ha fatto Deutsche Bank).
Per i fondi speculativi, la cui associazione di tutela presso l'Ue rappresenta una massa di manovra finanziari pari a 10 volte il Pil dell'intera terra, vendere titoli italiani e far salire il prezzo dei Cds, che crescono di valore più l'Italia è in difficoltà, rappresenta un gioco da ragazzi. Così la differenza (spread) delle percentuali di interesse tra i titoli italiani (a rischio perchè non garantiti fino in fondo dallo stato) e quelli tedeschi (non a rischio) è arrivata adesso al massimo dal 1996. Anche i Cds, titoli che sono più redditizi quanto più aumenta il rischio paese, sono ai

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.08.11 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è più tollerabile il divario fra le due italie: da una parte le lobbies, la casta, i politici ormai dinastici, i manger pubblici o inguattati nelle partecipate che sono imprese pubbliche travestite da private per non essere assoggettate all'assunzione pubblica e quindi infilare parenti, amici e quant'altro. Non è tollerabile che ci sia chi fa la fame senza una casa e chi al parlamento pranza con aragosta a 10 euro, compra case da enti previdenziali, territoriali o dagli ater e dai comuni ad un quinto del valore di mercato. Vanno in pensione dopo tre anni. Hanno consulenze, regali, fondi spese non senza obbligo di documentazione. I loro figli sono inseriti in grandi società di consulenza che vengono ripagate oppure diventano capi partito, manager pubblici ecc. E voi che non siete nulla i vostri figli almassimo entreranno in un call center ma quasi sicuramente saranno dei poveri disoccupati anche se sono laureati con 110 e lode ed il figlio di bossi, pluribocciato, guadagna 10 mila euro la mese alla regione. Questa itali deve scomparire. Prendete l'esempio da Parma. Prendete l'esempio dai paesi civili. CACCIATELI O VI DIVORERANNO. VIA I LADRI, I MAFIOSI, I CAMORRISTI, IPREPOTENTI, I NEMICI DEI VOSTRI FIGLI, DEI VOSTRI NIPOTI. I NEMICI DELLA GIUSTIZIA, DELLA DEMOCRAZIA, DELLA LEGALITA', DELLA SOLIDARITA', DELLA MERITOCRAZIA

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 01.08.11 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Per Amalia Concari 01.08.11 17.52

Mia cara saranno bugie per te che vivi all'oscuro di molte verità nascoste ai dormienti, ma note a chi è assetato di verità anche se stiamo parlando di verità di tipo umano.
Ecco a cosa servono retta coscienza valori e ideali che non calpestino il prossimo e una vita sobria.
Servono a permettere che almeno l'uomo cerchi la Verità umana cosa che a voi padani verdi legaioli non potete fare per i motivi di cui sopra.
Voi siete dei settari, per voi e legale solo chi porta il fazzoletto verde e non importa se lo usa spesso per pulirsi il sedere (a questo sono paragonabili molte argomentazioni leghiste), e anche se infrange la legge, o ruba al prossimo, basta che il fazzoletto verde sia ben riposto nel taschino della giacca ed ecco il padano medio dall'intelligenza meno di un moscerino è riconosciuto degno della setta.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Signor Travaglio... Io le ho spedito una lettera alla direzione del suo giornale molto tempo fa.
Dopo la storia della marciegaglia, mi sembrava tutto un gioco per confondere sula reale utilità delle intercettazioni.
Le intercettazioni
servivano
a chi aveva
in mano i media.
Signor Travaglio, rifletta bene..... non le sembra assurdo che qui si sia perlato di intercettazioni e che in inghilterra sia capitata ora una cosa simile?

Signor Travaglio, rilegga bene i giornali dal 2008. Vedrà che la cosa piano piano si è ingigantita. Rifletta su tutti i casi in cui si è voluto parlar di intercettazioni... quelli più inutili.
Per me, qualcuno, per protegger il proprio culetto sta prendendo per il culo tutti quanti...

Stefano 01.08.11 21:58| 
 |
Rispondi al commento

“ Al pari di Gesù e di Gandhi, che disse­ro di amare il peccato­re, ma di odiare il peccato, io ri­vendico il diritto di poter affer­mare pubblicamente e legitti­mamente sia il mio amore per gli immigrati e per i musulmani come persone sia la mia condan­na del multiculturalismo come ideologia e dell’islam come reli­gione.” Al pari di Gesù e Ghandi può sembrare un po’ tantino, anche se a scrivere è Magdi Cristiano Allam.
Allam si lamenta delle accuse feroci ricevute per il ”reato di leso multiculturalismo”, e rivendica il diritto di criticarlo. Diritto sacrosanto che noi riconosciamo pienamente. Lui poi cita anche “primi ministri di destra e di sinistra” che hanno condiviso la stessa critica. Premesso che per noi una critica è legittima senza bisogno che la condividano premier, non troviamo nell’elenco che fornisce un solo leader di sinistra. Infatti scrive che la critica è stata condiva da ” Tony Blair a David Cameron, da Nicolas Sarkozy a Angela Merkel, da Sil­vio Berlusconi a Anders Fogh Ra­smussen.” Sembra di capire che di sinistra sarebbe Tony Blair, e questa è una prima sorprendente scoperta.
Ma che cos’è, per Allam, il multiculturalismo? Scrive: “Il multiculturalismo è tutt’altro dalla multi­culturali­tà. Mentre la multicul­turalità è un dato che concer­ne gli «al­tri», il mul­ti­culturali­smo è un dato che concerne il «noi». Il multiculturalismo è un’ideologia che immagina di poter governare la pluralità etni­ca, confessionale, culturale, giu­ridica e linguistica senza un co­mune collante valoriale e identi­tario, limitandosi sostanzial­mente a elargire a piene mani di­ritti e libertà a tutti indistinta­mente richiedere in cam­bio l’ottemperanza dei doveri e il rispetto delle regole. ”Interessante! Quante cose si scoprono leggendo il Giornale…

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.08.11 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Grande MARCO..........son riusciti a farti saltare i nervi pure a te!!!!!Risposte un po' dure.......ma quando ce vo' ce vo'........!!!!!!TREMORTI un uomo INUTILE,un uomo MORTODEMONE come gli altri!!!!!LIBERTAAAAAA'............

alberto pepe, torino Commentatore certificato 01.08.11 21:53| 
 |
Rispondi al commento

OT: A me piace tantissimo questa canzone!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZpZhfmxYWOE

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 01.08.11 21:42| 
 |
Rispondi al commento

I deputati italiani piangono miseria.

Secondo i conteggi di tal Francesco Colucci,occupante scranno Pdl, un deputato italiano “costa” 20.486 euro.

Al mese, s’intende.

Conteggia Colucci: il francese deputato costa 23.066 euro, il tedesco 27.346, l’inglese 21.089, quello europeo poi batte tutti con 34.750 euro.

Quindi gli italiani sono i meno pagati.

Non si conosce quali siano i riferimenti a cui si appoggia, ma una cosa è sicura, il pallottoliere deve essere lo stesso di Tremonti…

silvanetta* . Commentatore certificato 01.08.11 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Ripassi estivi per Bobo Maroni
L’estate, si sa, consente ripassi e lezioni integrative. I nostri lettori ci suggeriscono questa lista di compiti a casa per il Ministro dell’Interno e aspirante premier e/o statista Roberto Maroni.

Ecco l’elenco delle materie che dovrebbe in ogni caso approfondire, o nella sua casetta al mare, o passeggiando tra i monti del Nord. E magari potrebbe anche trasformarlo in un elenco da declamare da Fazio, tornando a “Vieni via con me”, se la lasceranno rifare:
• Gli immigrati bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
• Meglio noi del centrodestra che andiamo con le donne, che quelli del centrosinistra che vanno con i culattoni. (Umberto Bossi, ministro delle Riforme per il Federalismo)
• Quegli islamici di merda e le loro palandrane del cazzo! Li prenderemo per le barbe e li rispediremo a casa a calci nel culo! (Mario Borghezio, europarlamentare)
• Agli immigrati bisognerebbe prendere le impronte dei piedi per risalire ai tracciati particolari delle tribù. (Erminio Boso, europarlamentare)
• La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
• Gli omosessuali devono smetterla di vedere discriminazioni dappertutto. Dicano quello che vogliono, la loro non è una condizione di normalità. (Flavio Tosi, sindaco di Verona)
• Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga. (Renzo Bossi, consigliere regionale della Lombardia)
• Gli omosessuali? La tolleranza ci può anche essere ma se vengono messi dove sono sempre stati… anche nelle foibe. (Giancarlo Valmori, assessore all’ambiente di Albizzate)
• A Gorgo hanno violentato una donna con uno scalpello davanti e didietro. E io dico a Pecoraro Scanio che voglio che succeda la stessa cosa a sua sorella e a sua

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.08.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Veramente la Cina ha circa un trilione di dollari di debito pubblico Americano su oltre 14, quindi parlare di maggior parte e' da rintronati ignoranti.

50 STARS & 13 STRIPES (we rule!!!), USA

*************************************

@stars

INFORMATI:

Su 9.000 miliardi dollari del debito totale, Il più grande creditore straniero degli Stati Uniti è la Cina, con 1100 miliardi dollari. Il Giappone è secondo con 900 miliardi di dollari..

http://www.iljournal.it/2011/chi-possiede-il-debito-pubblico-degli-stati-uniti/251023

.. ma lo sai.. te lo dico con affetto.. vendi i fucili..

:)

Renato I. Commentatore certificato 01.08.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera pecore........
Come vedo tutti a lamentarsi : guarda quello
guarda quell'altro!
Ma ogniuno di noi si guarda bene dal togliersi
un pò di erbetta che stiamo brucando...
Le grandi rivoluzione sono quelle fatte partendo da se stessi!
adesso che siamo in crisi tutti a far battaglia
verso la nostra classe politica, dimenticando
che siamo stati noi a eleggerla.
Voti di comodo!
Avete accetato di votare il protettore di turno
pronto a ingrandire il vostro orticello senza curarvi del bene comune?
Aumento delle pensioni- Giu voti!
Lavoro per tutti- Giu voti!
Abolizione dell'ici- Giu voti!
Ma lo sapevamo o no che erano solo le solite promesse preelettorali?
Ma veramente ci avete creduto?
Perche se è così, non siamo migliori di quei parlamentari che anno fatto finta di credere che Ruby fosse la nipote del presidente egiziano!

Romano Fabio 01.08.11 21:34| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
US investment in China drops 28%

http://www.asianewsnet.net/home/news.php?id=18987
*****
--------------------------------------------------

E questo e' solo l'inizio.

Con l'aumentare del costo della mano d'opera Cinese, molte aziende Americane stanno tornando a casa.

Che stia finendo la pacchia del mungere la mucca a stelle e strisce?


RIFIUTI A NAPOLI: CITTADINI E COMITATI OCCUPANO ZONA MILITARE DISCARICA CHIAIANO

Questo comporterà tanti guai a questi EROI, ma è il prezzo da pagare per il DIRITTO ALLA VITA

NO ALLA DISCARICA DI CHIAIANO

Renato I. Commentatore certificato 01.08.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris ha detto che non si candiderà a sindaco del centrosinistra.
Il che vuol dire che - conoscendo la sua coerenza - si dimetterà da sindaco di Napoli per le primarie.

Giancarlo Gv, Messina NO PONTE 01.08.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Uno scoop clamoroso: a pedinare il ministro del tesoro era il più piccolo (sei anni) dei nipotini di mubarak. Tanto, un parlamento di compravenduti può credere a qualsiasi favola, da cappuccetto rosso in poi. L'unica a cui non credono è quella del pifferaio magico, della quale non apprezzano i sottintesi.
Chiunque pensi o dica qualcosa di diverso è uno sporco pm comunista, mentalmente disturbato ed invidioso perché ce l'ha piccolo.

Epiro 01.08.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento

l'economia è palesemente distorta, interi continenti, seppur ricchi come l'africa, sono alla fame. e voi state qui a parlare di tremorti e company?
questi qui, i vari governanti che ogni nazione ha,sono solo fumo negli occhi per gli ingenui, le sorti dei popoli è nelle mani di istituzioi sovranazionali quali b.c.e, fmi, fed, wto, etc..

marino vignali 01.08.11 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Sulla questione immigrati, insisto nel ripetere che lo stato italiano e il cittadino buonista non sa gestire un flusso dei poveri cristi, in quanto
non può dargli lavoro, alloggi, assistenza.... nulla!!
li incoraggia però a giungere in italia facendoli morire per mare, quindi da criminali irresponsabili e li butta in centri di accoglienza inconcepibili.
Non è il razzismo o l’intolleranza il punto, ma a causa della sovrappopolazione,
ipercementificazione, traffico, inquinamento, l'italia è diventata invivibile, poi ci mettiamo la malavita e la cosa peggiore la malapolitica siamo al disastro concretizzato.

CorradoTurnini 01.08.11 21:13| 
 |
Rispondi al commento

1816:
"la crisi, è alle spalle."
E si sente.

ida l. Commentatore certificato 01.08.11 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera, ho l' impressione che Grillo adotta il motto tutto italico armiamoCI e andateCI (che io vi seguo ,forse!) su questo blog nemmeno un commento dello sciopero della fame che si sta attuando davanti Montecitorio da + di 50 giorni!nemmeno un' accenno!nemmeno un pensiero! ma come la volete fare la rivoluzioneeeeeeeee masturbandovi le meningi con il pc! a sfottervi a maledire questo o quel partito o state qua pagati dalla CASALEGGIO? a far 'a mmuina!(casino bagarre ) per attrarre lettori e clienti!coglioni!! partecipate almeno il 3 di agosto alla manifestazione davanti Montecitorio! o siccome Grillo si dissocia anche voi fate altrettanto?siete dei burrattini ecco cosa siete!

io non sono andato in ferie chissa' perche' e ci saro' a Roma il 3! anche il 4, il 5, il 6 anche 1 anno se necessario e voi?perbenisti con la maschera di rivoluzionari segatevi, masturbatevi il cervello!l'italia siamo noi, il governo siamo noi viva M5S comunque vada!!cancellatelo pure tanto.....

n.b Beppe nemmeno si e' visto davanti al gazebo dei manifestanti in questi giorni!e credo nemmeno lo fara' sara' in ferie col suo motoscafo super-inquinante a gasolio?o pensa a far spettacoli?

beppe beppe he si! devi pur arrivarci alla pensione infatti ti mancano 2 anni, poi vedremo se scendere in politica vero?bhe allora io ti gridero' in faccia LARGOOOO AI GIOVANIIIIIII DEL M5S!!!!

annibal africano (annibal l' africano) Commentatore certificato 01.08.11 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La maggior parte del debito del più grande paese capitalista, è nelle mani del più grande paese comunista.
Chi è il più scemo, è ancora da stabilire.

ida l. Commentatore certificato 01.08.11 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strage in Norvegia, unanime lo sconcerto: pare che l’attentatore sia uno dei buoni. (Spinoza.it)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 01.08.11 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Solo unendoci e mobilitando le nostre meningi più che le piazze. Gli islandesi sono da imitare, senza fare tanta caciara hanno fatto i fatti, e cacciato a calci nel sedere banchieri e politici corrotti, sarebbe bello fare altrettanto pure noi.

maria barberio 01.08.11 20:54| 
 |
Rispondi al commento

@ 50 Stars
***

scusa, ma come fai a criticare la Spagna tu che hai sempre difeso gli USA che ora stanno sull'orlo del default?????? la principale potenza mondiale in bilico!!!!

e se riusciranno ad evitarlo (borse mondiali comunque già in subbuglio da parecchio tempo, oggi pure) sarà perché hanno alzato il tetto del debito, capisci "alzato il tetto del debito"..

per favore


Domenica 7 agosto c'è la grande manifestazione davanti a Montecitorio insieme con lo Zoo di 105 in sostegno di Gaetano Ferrieri, l'uomo che sta facendo lo sciopero della fame contro la casta. Perchè non unirsi a loro tutti quanti??? Lo Zoo sta facendo pubblicità spietata a questo evento per portare quante più persone possibili. Vi prego di aiutarci!!!
Grazie 1000 !!!

PS: Sarebbe molto bello e più di impatto che venisse anche Beppe: un mega discorso insieme a Mazzoli.... Io ci vado da Verona: non ci vado per me, perchè posso anche morire, ma lo faccio per mio figlio di 2 anni per dagli il futuro che io non avrò mai!!! Vi aspetto numerosi!!!

Per info: http://www.facebook.com/pages/PRESIDIO-AD-OLTRANZA-DAVANTI-A-PALAZZO-MONTECITORIO/148229825250000

subzero 01.08.11 20:48| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pssst...l., ancona...Zapatero e' SOCIALISTA...non capitalista...shhhh...non dirlo a nessuno.

50 STARS & 13 STRIPES (we rule!!!), USA 01.08.11

Ed allora se è socialista perchè scrivi che un'altro paese socialcomunista è fallito?

Che c'entra il comunismo?

Il problema è che la tua non è una fobia, sei troppo intelligente, è solo voler manifestare le tue ragioni anche quando non stanno in piedi.

Ciao comunista!.

The Start 01.08.11 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Borse valori = tumori per le società a causa degli speculatori attivi dalla metà conclamata dell'800 !

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

DEFAULT : congelati gli interessi per 10 anni
restituito il 25% del capitale con un titolo trentennale.
Così ha fatto l'Argentina!

In Italia ci sono le stesse intenzioni?
Intanto meglio allegerire i titoli .
Consigliato un portafoglio con un max del 16% di titoli italiani.

O.M. 01.08.11 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CRISI MERCATI
Lunedì nero per le Borse, Milano brucia 14,9 mld
Tutta Europa giu', Piazza Affari -3,87% maglia nera, ai minimi da 2 anni. Non basta accordo Usa

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.08.11 20:10| 
 |
Rispondi al commento

E CONTINUAVANO A CHIAMARLA DISPARITA'

Dimmi che vacanza fai e ti dirò chi sei.
Si perchè c'è una parte dell'Italia che ancora spende e spande.
Fate voi stessi una prova:basta cercare una settimana di vacanza in un villaggio valtour,o una crociera da favola per accorgersi che il mese di agosto da il tutto esaurito.
Questi Italiani non li ferma nessuno:non un aumento del traghetto del 35%,non una settimana all inclusive in un qualunque villaggio a 5 stelle al modico prezzo di 3500 euro a persona,non un attracco ad un porto di 6000 euro con una barca da 15 metri escluse spese,non un superbollo per un auto da 250 cv.
Dall'altra appartamenti da 500 euro a settimana sfitti,residences per poveri vuoti e tante tante spiagge da pendolari al completo.
Io lavoro fino al 13 come molti miei clienti,ma ce ne sono molti che hanno chiuso gli studi a fine luglio e tornano comodamente a settembre.
I soldi si spostano come la nazione:due pesi e due misure c'è chi sale ancora più in alto e chi scende negli inferi,chi rinuncia alla vacanza per pagare le bollette e chi le bollette le ha già pagate in anticipo senza rateizzi come se andasse al cinema.
E' lo specchio di una nazione dittatoriale dove i ricchi sono ricchissimi con tutto l'indotto del loro girone ed il ceto medio si impoverisce fino al povero che realmente non può mangiare.
Cresce la corruzione,si rafforzano le lobby,le proteste vengono sedate coi blindati.
Vi ricorda per caso qualche nazione?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.08.11 20:09| 
 |
Rispondi al commento

casini e' una merda

aleks drastico 01.08.11 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

y Mal Unidos SardoItaliani Vassalli NON SONO CRDIBILI Perché una vertenza sia grande ci vogliono protagonisti all'altezza. i Sardi Che si presentano alla corte dei TIRANNI Italiani non rappresentano il popolo Sardo. Gli ASCARI non rapresentano i Sardi.
http://lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2011/07/31/news/lai-questo-governatore-non-e-credibile-il-pd-chiede-le-dimissioni-4715403
IL Popolo Sardo deve ASSOLUTAMENTE fare PULIZIA MORALE dei politicanti e sindacalisti mestieranti corrotti e Vassalli dell'Italia AFFARISTA e GUERRAFONDAIA. IL Popolo Sardo deve trovare il coraggio di lasciare alla deriva il sistema di CORRUTELA Italiano. IL popolo Sardo deve pensare alla sua AUTODETERMINAZIONE per essere Libera, INDIPENDENTE e KENTZE MERES PERilBENEdiTUTTI i Sardi e della Sardegna Natzione Repubblica SOVRANA.
SAPPIAMO di ESSERE una COLONIA dell'ITALIA e SIAMO LIBERI di SCEGLIERE la NOSTRA LIBERTA' se SEI SARDO e SCEGLI l'ITALIA ai SCELTO la CONDANNA del POPOLO SARDO.
Noi Sardi non siamo Italiani non siamo mai stati e mai lo saremo.
PERilBENEdiTUTTI i Sardi e della Sardegna se vogliamo l'AUTODETERMINAZIONE del nostro popolo dobbiamo avere il coraggio di chiudere per sempre con l'Italia.
Viles e Traitores so Sardos ki vendene Sa Patria pro Dinare.
Perfidu Tirannu su ki sa Sardigna la kere solu pro l'isfruttare.

MARIO FLORE, Elmas Commentatore certificato 01.08.11 20:02| 
 |
Rispondi al commento

il nuovo Beccaria -dei delitti dei patiboli e delle pene

Art 1- ogni PdC , deputato, senatore, ministro ,sottosegratario, ,assessore, sindaco, e tutti coloro che ricoprono una qualsiasi carica politic e/o amministrativa: sono soggeti alla legge .

Art. 2 -tutti colore che avendo incarichi istituzionali,(art 1 ) e/o pubblici, e incorrono ai seguenti reati
a) malversazioni, appropiazione indebita, truffa, illegito finanziamento ai partiti, bancarotta per distrazione,BANCAROTTA. AGGIOTAGGIO frode fiscale,evasione fiscale false fatturazioni,abuso d'ufficio, falso in bilancio, OSTRUZIONE ALLA GIUSTIZIA ,esportazione illecita di capitalietc.etc
b )falso giuramento di fedeltà alla repubblica, false promesse elettorale,alfine di carpire la bona fide dei cittadini,abuso di fiducia, concussione,e illeciti "minori "

Art 3 - per tutti i sudetti reati commessi-2/a- ( e tutti quei reati di cui ora me ne son dimenticato) ,e senza attendere la sentenza di cassazione -che arriva sempre a babbo morto- sono comminate le seguenti pene
-il reo, dopo congruo (3 mesi ?) soggiorno in una cella di 3*3 e ivi incatenato con pasti forniti dalla cucina del penintenziario viene condotto sulla pubblica piazza, e dopo essere stato mazzolato a dovere, viene issato e quindi appeso all'apposito palo , finche non rende l'ultimo respiro.

p er i reati di cui al comma b- la pena sarà di 200 nerbate, come minimo


-pER GLI STESSI REATI MA COMMESSI DA PERSONE NON FACENTI CAPO ALL'AMM. PUBBLICA
la pena e ridotta al semplice mazzolamento e alla confisca dei beni fino al 5 grado di parentela

ermanno B. 01.08.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Quel -3,87 dice tutto; il nanerottolo, come ampiamente previsto, avrà l'onore di portare a compimento la titanica impresa di affondare la Repubblica Italiana (pronto a partire per altri lidi quando, incompresibilmente, gli irriconoscenti Itagliani chiederanno la sua testa). Vedete quanto poco basta per demolire un Paese che si pensava fosse diventato, dopo gli orrori di due guerre, una compiuta Democrazia: era, invece, il solito Paese di servi della gleba, un Paese da operetta precariamente unito solo dal tubo catodico. E' bastato che dei nani qualunque additassero gli uni agli altri come traditori, come mangiapane a tradimento, come degli irriducibili partigiani dell'esistente, di qualunque diritto faticosamente conquistato definendolo privilegio.....E gli Itagliani ci sono cascati, come un Pinocchio ingenuo e credulone davanti al gatto ed alla Volpe: avete/abbiamo voglia a ragliare: la festa è finita, nei Paese degli Allocchi.....

harry haller Commentatore certificato 01.08.11 19:51| 
 |
Rispondi al commento

QUADRO GENERALE!
(approssimato per difetto)

Il presidente del consiglio è un delinquente, puttaniere pedofilo, mafioso, corruttore di giudici,sprovvisto del benchè minimo senso dello stato!

I ministri sono una massa di incapaci leccaculo, messi al loro posto solo per soddisfare i voleri del presidente del consiglio, sprovvisti quindi anche loro, del minimo senso dello stato!

I parlamentari, ma anche i rappresentatnti locali, sono figuranti messi su quelle poltrone dai segretari di partito, dediti soprattutto al mantenimento del loro potere, e dei loro privilegi, anche a costo di illeciti e corruzioni!

L'opposizione parlamentere, anche per i motivi detti sopra, praticamente non esiste!

Il presidente della repubblica è un anziano e sonnolento signore che forse starebbe meglio in pensione, a dedicarsi a qualche innocuo hobby !

La classe imprenditoriale non esiste, e si riduce una classe di sfruttatori delle commesse statali,
e dei lavoratori. Il concetto di capitale di rischio non esiste, e ricorre al concetto di "mercato" solo quando fa comodo!

La guardia di finanza è marcia!

La polizia è marcia!

Il nord è contro il sud!

I giovani contro i vecchi!

Le donne contro gli uomini!

I dipendenti contro gli autonomi!

I privati contro gli statali!

Tra l'altro tutte queste categorie in lotta,
si incrociano, dando luogo a delle sottocategorie, con evidenti conflitti di coerenza.

Ed infine, la maggioranza degli italiani è costituita da deficienti semi-analfabeti, tele-dipendenti, schiavi dei luoghi comuni,incapaci di qualunque pensiero o concetto, che non sia stato ascoltato in qualche show televisivo!

Certo, c'è ancora una parte sana, in questo paese, in tutti i settori, ma è una parte stanca, sfibrata, dalla solitudine della continua lotta contro questa situazione, e dall'ignavia ed a volte anche dal disprezzo, degli imbecilli!

Pessimista?
Spero di si, ma temo di no!

l., ancona Commentatore certificato 01.08.11 19:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' proprio quando è più forte
che il diavolo va picchiato.

Soltanto che noi non riusciamo a fargli nemmeno un buffetto.
Eppure...

E' proprio quando è più forte
(come in quest'epoca di merdosi-assassini al governo)
che il diavolo andrebbe picchiato.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 19:39| 
 |
Rispondi al commento

a) Il fine non giustifica i mezzi, ma nei mezzi che impieghiamo dev’essere riflessa l’essenza del fine.
[Priorità dell’etica (Guevara) e della verità scientifica su ogni altra considerazione]
b) Sostegno alle lotte di tutti i popoli contro l’imperialismo e/o per la loro autodeterminazione, indipendentemente dalle loro direzioni politiche.
[Inizi della Terza internazionale]
c) Per l’autonomia e l’indipendenza totale dai progetti politici del capitalismo.
[Sinistra di Zimmerwald nella Seconda internazionale]
d) Unità del mondo del lavoro mentale e materiale, senza discriminazioni ideologiche di alcun tipo (a parte le «basi anticapitaliste, antimperialiste e per il socialismo»).
[Prima internazionale]
e) Lotta contro le burocrazie politiche, per la democrazia diretta e consigliare.
[Internazionale antiautoritaria di Saint-Imier e Quarta internazionale]
f) Salvare la vita sulla Terra, salvare l’umanità.
[vera novità storica della Quinta].

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.08.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Affitto Scantinato 300 mq. 2 vani, 50 bagni,(delle vecchie botti per il vino,se le riempi d'acqua ci fai il bagno) completamente ristrutturato con criteri antisismici.. costo 30.000 € al mese pagabile a nero!! cosa aspetti? CHIAMA SUBITO:33x.xxx34ac

Domenico G., cardito Commentatore certificato 01.08.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tonfo delle Borse Europee:la più negativa quella di Milano!
Ma i sacenti ladri non avevano detto che se gli USA si accordavano per evitare il default le borse europee ci avrebbero guadagnato?
E allora coma la mettiamo?
Tutti boccaloni solo per salvare il loro culo!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 01.08.11 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio, per cambiare le cose l'informazione è basilare.
E' necessario oltre al Fatto Quotidiano un giornale economico che attraverso i numeri ci faccia capire come realmente vengono spesi i soldi pubblici e non solo.
E' necessaria inoltre una televisione a diffusione nazionale a supporto di tutta l'informazione politica, economica e sociale che trasmetta solo ciò che vale la pena vedere, cioè trasmissioni tipo Anno Zero, Report, Ballarò, alla Current oltre a documentari e film che raccontino e documentano la vita reale.

oreste soria 01.08.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Ormai i guerrafondai hanno preso al nigroun per le palle. è sotto scacco dai cloni di Bush. divertente nevvero? dove scoppierà la prossima "guera"??? solo così gli USA-USURAI risolleveranno il mondo. e che mondo!!! Un emerito scienziato ha stabilito che il nostro cervello è arrivato al massimo ed ora in poi non potrà che redegrire. Ah! ritardatarioo!! è dal tempo dell' Edonismo Reganiano che ha cominciato a regredire! dopo 30 anni se ne accorge! of course. stava bevendo one cup of tea, nell' '86 e guardava con il naso all' insù il cielo pensando: "Chernobyl? nube? non si vede niente. I don't never look, 'niun ved' na' maronn'!!" pecchè lu' limone in'ta' tazz' stà figgienn'??!!

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 01.08.11 19:32| 
 |
Rispondi al commento


Per i due stronzi Giovannino e Mg. 25 in meno da sfamare vero?
Roma - (Adnkronos/Ign) - Due motovedette delle Capitanerie di Porto hanno raggiunto l'imbarcazione salpata dalla Libia. Tratte in salvo 271 persone, tra cui 36 donne e 21 bambini. Altri 25 profughi sono morti asfissiati a causa dell'affollamento negli stretti spazi della stiva. Bari, violenta protesta degli ospiti del Cara

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 01.08.11 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMPRE PER 50 STARS (esimio politologo? de noantri)

Il numero di americani che ricevono buoni alimentari ha raggiunto 44 milioni nel maggio 2011, il numero più alto dall'inizio del programma SNAP (assistenza alimentare) che ha avuto inizio nel 1939 ed è il 37 ° aumento mensile consecutivo.

A partire da fine novembre 2009, un americano su otto e un bambino su quattro, sta utilizzando i buoni pasto e il tasso di crescita dei bisognosi è in aumento di 20.000 persone al giorno. I destinatari devono avere un reddito di massima povertà per beneficiare di questi "vantaggi".

A Washington, DC, e nel Mississippi, più di un quinto dei residenti ricevono buoni pasto. Nel giugno del 2009, il beneficio medio mensile era 133,12 dollari a persona, per cui, in genere, l’acquisto di frutta e verdura sono fuori della portata di tali aiuti.

Gli Usa sono il paese sviluppato dove più vistose si presentano le contraddizioni tra ricchezza e povertà. Che quasi un quarto della sua popolazione, come evidenziano i dati del dipartimento dell’agricoltura siano dipendenti per la loro sopravvivenza dagli aiuti alimentari statali, ci dà la misura del fallimento di questo sistema.
A cosa serve avere un’industria e una tecnologia al più alto livello, l’esercito più potente del mondo, riempirsi la bocca di parole come libertà e democrazia, quando milioni di bambini non trovano cibo per nutrirsi sopra la tavola di casa ed è perciò necessaria la carità pubblica?

http://diciottobrumaio.blogspot.com/2011/08/lamerica.html

Vento...Rosso... 01.08.11 19:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quale popolo? Di che popolo stiamo parlando? Ragioniamo un momento. Credete veramente che la maggior parte degli italiani percepisca se stessa come un popolo? Credete davvero che gli italiani, intesi come maggioranza, abbiano coscienza di quanto sta accadendo in questo paese? Credete che nel caso l'avessero sarebbero capaci di produrre un pensiero proprio realizzando una azione che non sia una semplice re-azione o un seguire semplicemente un capo o una bandiera qualunque essa sia? Siete davvero convinti che per la maggioranza degli italiani non sia meglio continuare a dormire illudendosi di vivere in una nazione evoluta e ricca mentre i fatti dimostrano l'esatto contrario? Ogni vera rivoluzione è primariamente una rivoluzione interiore, poi si può tradurre in un mutamento effettivo nella società, ma nel caso degli italiani io non vedo una presa di coscienza di tale portata. Vedo gente consapevole, informata, con idee chiare su cosa fare, ma sono ancora delle elitès, non il "popolo" e credo che la maggioranza sarà sempre e comunque costituita da gente inconsapevole che al massimo potrà accodarsi alle azioni di queste elitès, ma che difficilmente, se non mai, potrà partorire un vero mutamento sociale dal suo interno.

Christian Rosenkranz Commentatore certificato 01.08.11 19:21| 
 |
Rispondi al commento

STIAMO assistendo ad una svolta epocale,occorre una "miccia" perchè esploda la rabbia bipartisan della gente...contro questa classe politica che ha saputo distruggere questo paese.
Qulache "demente" dice che abbiamo vissuto al di sopra delle n/s possibilità!falso..hanno lasciato il paese fermo al '900, depredandolo, e tappezzandolo di caste e corti...riduncendolo ad uno stato feudale.
Qualunque cosa succeda, bisognera "far tacere" questa "borghesia"di privilegiati che tengono il cappelo su tutto.
E se lo dico io che non sono mai stato "comunista", qualche problema ci sarà.
Dovremo saper cogliere l'attimo, questa volta niente monetine..perchè vanno negli occhi..solo mattoni!!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 01.08.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato è in default ormai e solo un conto alla rovescia.
Di questo schifo della politica e di tutto quello legato a questa gente e dei loro leccapiedi per interesse non si salva nessuno.
Io chiedo da cittadino italiano solo una cosa alla piu alta carica dello stato, il Presidente della Repubblica.
Signor Presidente lei ha solo due alternative, o non fare niente e quindi essere ricordato come il presidente italiano che non prese con coraggio l'unica decisione che avrebbe salvato il paese oppure sciogliere il parlamento, non le camere, e passare alla storia di questo paese e non solo.
Io le chiedo con coraggio ed immagini quanti italiani saranno al suo fianco in questa dura decisione di fare le seguenti cose.
Indire nuove elezioni con:
- Elezioni diretta dei candidati.
- Abolizione dei rimborso elettorale.
- Abolizione del finanziamento ai giornali.
Le altre leggi le farà chi andrà al governo.
E signor presidente le dico una cosa, un semplice padre di famigia con un pò di buonsenso sarebbe capace di salvare il paese dalla devastazione che si avvicina.
Lei cosi signor Presidente sarà ricordato come il piu grande Presidente della Repubblica che questo stato abbia mai avuto.
La scelta spetta a lei, non aggiungo altro.

Mi faccia pensare o capire anche con una semplice risposta che sto parlando anche io ad un padre.

Un semplice padre di due bambini.

Andrea Viperdi Commentatore certificato 01.08.11 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani saranno 31 anni

Tiziana S., Monza Commentatore certificato 01.08.11 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AAA...causa crisi vendesi bozooka usato, in ottimo stato...

Telefonare ore pasti a Fifty Piotte...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 01.08.11 19:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Geniale contromossa del sistema bancario contro il default...

Da oggi in poi non si faranno più prestiti alle fabbriche di materassi...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 01.08.11 18:55| 
 |
Rispondi al commento

grazie per essere stato bannato e per cosa poi, dire cose sensate?
infatti in questo blog regna il bordello dei commenti a cazzo e nonsense.
viviana ne sai qualcosa?

arivaffanculo!!!

coglions turning 01.08.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aaa che ridere !! dopo una dura e calda giornata di lavoro,sento x radio della proposta fatta dalla fantapolitica ,lavorare ad agosto ,aaaa a aa che ridere !!! ma se non fanno un caxxo tutto l'anno vogliono lavorare ad agosto ?? ma poi lasciate perdere che quando "lavorate " fate solo danni cilatroni !! tutti !

panino.A. 01.08.11 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(segue) insomma, prima che qualcuni ritiri Tremonti e il governo Berlusconi dall'attenzione della gente, chieda un po' perchè ha consiglito quel libricino... si fidi.
Ah, per come la vedo io, c'è chi intercetta i telefoni dei cittadini e ha organizzato il caso D'addario dietro a sto 'spiar Tremonti'.
Forse è una balla di cui lui è al corrente, forse no, a lei il bello scoop.
Mi chiamo Venerucci Stefano, abito in via Pisino 6 a Milano, e non riesco proprio a scriver un racconto sul motivo per cui ritengo che all'inizio del 2008 qualcuno abbia provato a farmi passar per venditore di roba. Per screditar il mio scrivere, ritengo.
ma anche lì, c'è già stato Feltri che ha messo la pulce nell'orecchio delle masse...

Stefano 01.08.11 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Si farà in Piemonte, dopo 24 anni dalla raccolta firme, il referendum contro la caccia...

L'unica specie a cui si potrà sparare sarà il No-Tav...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 01.08.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2/di/2

La copertura mediatica della crisi del debito non può più nascondere il fatto che il tema del paventato default era solo un alibi, e come tale l’accordo rappresenti di fatto l’espressione della volontà dell’aristocrazia del denaro che ancora una volta ha imposto la propria legge decidendo di caricare tutto il peso della crisi e del debito delle banche a carico dei salariati e del proletariato americano.

E deve essere chiaro: i tagli sono solo l'inizio. I portavoce dell'élite finanziaria, come ad esempio il Wall Street Journal, stanno facendo campagna per tagli maggiori e ulteriori di migliaia di miliardi, tra cui la distruzione definitiva di Medicare e della sicurezza sociale, che devono – insistono – essere privatizzati. Obama e i democratici si differenziano solo sui mezzi tattici per il compimento di questo assalto storico alle condizioni di vita del popolo minuto e dei salariati. Siamo tornati, una volta scoperto il fallimento nel lungo periodo delle politiche economiche prekeynesiane, a prima della Grande Crisi, all’ “animal spirits” dei capitalisti puri e duri.
È proprio vero, la storia non trova alunni.

http://diciottobrumaio.blogspot.com/2011/08/animal-spirits.html

P.S.

"L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari."
(Antonio Gramsci)

Vento...Rosso... 01.08.11 18:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OBAMA? UN PARVENU' DELL'ELITE FINANZIARIA DI WALL STREET
(sempre per il "politologo" (si fa per dire) 50 STARS)

1/di/2

Il presidente Barack Hussein Obama ha annunciato che l'accordo è stato raggiunto tra repubblicani e democratici con l'innalzamento del massimale del debito federale prima della scadenza fissata dal Tesoro. Ha detto che l'accordo "ci permette di evitare di default”.

Come ampiamente previsto non si tratta di un accordo, ma di una sceneggiata tra le parti che prevede d’imporre tagli senza precedenti alla spesa sociale nazionale, senza un solo dollaro di aumento delle imposte sui ricchi, gli speculatori, i rentier, insomma la vasta gamma dei parassiti sociali.
L'aumento del massimale del debito sarà condizionato da tagli alla spesa nei prossimi dieci anni, come richiesto dal Boehner, il leader dei repubblicani al congresso. Reid, il democratico, ha ammesso che l'accordo ha "dato tutto ciò che i repubblicani hanno chiesto”.

I primi 1.000 miliardi circa riguardano tagli di spesa già concordati in trattative bipartisan guidate dal vicepresidente Joseph Biden, principalmente riguardano l’istruzione, abitazioni, trasporti e ambiente. Una commissione del senato, costituita da tre democratici e tre repubblicani, avrà tempo fino novembre per identificare ulteriori tagli di migliaia di miliardi dollari alla spesa, inclusi i programmi come Medicare (copre più di 50 milioni di anziani), Medicaid e sicurezza sociale.
Se il comitato non riesce a raggiungere un accordo, la riduzione equivalente sarà effettuata tramite tagli lineari automatici alle spese in entrambi i programmi sociali nazionali e militari, escluso l’aumento delle tasse. Secondo la stampa, gli uteriori tagli automatici dovrebbe includere Medicare, ma non la sicurezza sociale. Sarebbe questo l'osso gettato alla Casa Bianca dai Democratici.
(continua)

Vento...Rosso... 01.08.11 18:45| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento


SALVE, E'UN MOMENTACCIO X TUTTI.SOPRATTUTTO X LE PERSONE ONESTE COSTRETTE A SUBIRE OGNI TIPO DI SOPRUSI, X POTER CAMBIARE QUESTO PAESE DEVONO CAMBIARE PRIMA GLI ITALIANI,ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA' RIMBOCCARSI LE MANICHE E LAVORARE, ANCHE LAVORI COSIDDETTI UMILI, E' IMPORTANTE LA CULTURA LA SCUOLA E'ALTRETTANTO IMPORTANTE IMPARARE UN MESTIERE,DI CUI LA MAGGIOR PARTE SCOMPARSI, FABBRI, FALEGNAMI,ELETTRICISTA, ECC, E' VERO NON C'E' LAVORO, MA MOLTISSIMI NON VOGLIONO LAVORARE,ORMAI E TUTTO IN ROVINA, ESTREMO CONSUMISMO, AUTO, TV,CELL, VACANZE, DI CUI LA MAGGIOR PARTE DELLE NUOVE GENERAZIONI NON SANNO UN CAZZO, SI CIBANO DI FALSO CALCIO, FALSA TV, E POCHI IDEALI VERI, COME SEMPRE X IL GIUSTO VALORE DELLE COSE BISOGNA MERITARLE E CONQUISTARLE, SICURAMENTE LA MAGGIOR COLPA E DI AVER ALLEVATO UN ESERCITO DI PECORE E NULLAFACENTI,SONO STATI INDOTTI ALLO SBALLO IN QUANTO SONO SVUOTATI DA OGNI PRINCIPIO MORALE, X TUTTI LO STUDIO, ANCHE X LE TESTE DI CAZZO, UN ESERCITO SCONFINATO DI GENTE IMMOTIVATA, E SENZA UN MESTIERE, NON X LORO COLPA,SOPRATTUTTO X LA IGNORANZA DEI GENITORI,OGGI CI TROVIAMO DI FRONTE AD UNA VERA CATASTROFE, NON SI E' PIU' DISPOSTI A RINUNCIARE AL CONSUMISMO NEVROTICO, IN TUTTI QUESTI ANNI IL POTERE DELLE TV-FALSE-GIORNALI -FALSI-POLITICI VECCHI E SENZA IDEE,IMPEGNATI A RUBARE STAFOTTENDOSI DEL LORO PAESE, LURIDI INGORDI E BASTARDDI E MAIALI,TUTTI D'ACCORDO COMPRESO I VENDUTISSIMI SINDACATI,(MAI ESISTITI VERAMENTE)QUESTO MONDO DI ARGILLA STA CADENDO A PEZZI,DOVE SONO GLI UOMINI VERI CON LE PALLE..X POTER INTRAPRENDERE DELLE VERE LOTTE,DI AVERE LA CAPACITA' DI BUTTARE NELLA MERDA QUESTA LURIDA COZZAGGLIA-CHE DA BEN +50 ANNI-SUCCHIA IL SANGUE DELLA POVERA GENTE,SIAMO STATI TROPPO DISTRATTI, NON ABBIAMO CAPITO DI FARE IL LORO GIOCO, DESTRA. SINISTRA,COMUNISTI DEMOCRISTIANI-LIBERALI-C'E'L'ANNO MESSO NEL CULO A TUTTI,HANNO DISTRUTTO TUTTO, RAGGIRANDOCI, E NEL NOME DEL POPOLO E DELLA FALSA DEMOGRAZIA, FANNO PICCHIARE GENTE INERME,ONESTA,RUBANDOCI L'ANIMA

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 01.08.11 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig travaglio, io le offro un piatto molto più gustoso di quelli che fin ora ha mai assaggiato.
Lei avrà i suoi motivi per battersi contro berlusconi. (lo mettiamo minuscolo? si adatta bene a chi fonda imperi con aiuti ovunque, dall'alto e dal basso, stringendo beatamente mani da tutte le parti come un uomo privo di carattere, di ideali, con burrose nebbie da diradar nella personalità... Vanità, ah! E che dire della patata continuamente intorno, buona per farsi invidiar dai più sfigati o per attirar a sè i più deboli? Insomma, a due passi dalla flessuosità del crimine sicuramente...)
Io ho i miei. Cioè, diciamo più che avevo... Chi fin da piccolo ha imparato a veder ridicolezze negli aspetti esteriori, lavorando nella moda accumula già frustrazione, accendendo la tv alla sera, guardando un governo trasformarsi in una simil sfilata di moda è sconfortante... Insomma, le offro un piatto succulento.
Io vedo le cose da un altro punto di vista. Ho avuto rompimenti di coglioni all'inizio 2008. Per certi sms, sicuramente. Ci ho messo un po' a capire per quali... volevo pubblicar subito proprio quelli che più avevano spinto qualche cazzone a rovinarmi la libertà di scriver a qualche donna... diciamo che intanto qualcuno si parava il culo. Penso che la prima paraculata per la gente fosse lo scandaluccio della telecom... almeno, ora mi par sempre più possibile.
Cmq, Tremonti deve spiegar perchè ha tirato fuori quel libro per il Corriere, 'Il presidente', prima di tutto. C'è il vecchio, c'è il giovane, c'è il tradimento. Almeno, se ricordo bene, - e ricordo bene nonostante la marea di ispirazioni che buttavo in sms allora - io scrivevo anche di tradimento. Guarda caso... Ho tradito il mio sangue da piccolo, ho tradito l'affetto corrisposto di diverse persone in vita mia, ho tradito una donna per la droga, ho tradito poi la droga per lei... ne ho molti di tradimenti, che mi divertivo a metter in arte cavalcando momenti tossici... insomma, (continua)

stefano 01.08.11 18:43| 
 |
Rispondi al commento

### ANARCAZIONE SOCIALE REVOLUTION ###

Se cominciava a sorgere il dubbio su un probabile Default statunitense, il dubbio è stato subito spazzato via. Il Presidente Obama ha infatti annunciato che un accordo tra Repubblicani e Democratici per l’aumento del tetto del debito è stato raggiunto. Le agenzie di rating per mantenere la tripla A sul debito USA avevano chiesto un taglio di almeno 4 Trilioni di USD in 10 anni, per ora si tratta di molto meno. Ora bisognerà verficare se ci sarà una reazione da parte delle agenzie.

Il piano prevede un innalzamento del debito per circa 2.5 Trilioni di USD di cui 1.5 Trilioni di USD dovranno venire approvati in Novembre. Per ora l’accordo evita il pericolo Default ma segna un’importante sconfitta per Obama che aveva precedentemente proposto un taglio complessivo di 4 Trilioni USD (così come suggerito dalle agenzie di rating) comprensivo di un aumento di tasse per 1 Trilione di USD. Il fatto di aver avuto fretta a trovare un compromesso non ha giovato al Presidente Statunitense che è ora accusato di aver anteposto la campagna elettorale per il prossimo mandato al tema del “debt ceiling”.

http://www.anarcazionesociale.blogspot.com

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale), bologna Commentatore certificato 01.08.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento

LA DITTATURA DELLA BORGHESIA

Le armi che solitamente la classe dominante della nostra società, cioè la Borghesia, si serve, sono la repressione, e la mistificazione.
La repressione, come azione di forza, viene usata lì dove è assolutamente necessaria (si veda il caso No Tav), la mistificazione invece, è usata sostanzialmente, per non permettere alle classi subalterne alla borghesia, di riconoscersi, in un unica compagine portatrice di rivendicazioni.
Questo perchè, la borghesia, ha il terrore che le classi subalterne possano organizzarsi in un soggetto politico, capace di abolire lo stato di cose presenti.
Con l'arma della mistificazione, la borghesia si serve della propaganda massmediatica (giornali, TV, radio, Internet,ecc.) che bombarda quotidianamente i nostri cervelli di merda ideologica,(Tg, reality, films, gossip,ecc.) affinchè, tra lo stordimento e l'alienazione da lavoro, subentri un senso di smarrimento, di disidentità, e di conseguenza, di lasciarsi andare, al tran tran della vita quotidiana.
In un simile contesto, è ovvio che prevale un Alienazione, che estrania l'uomo da se stesso, dagli altri uomini, e dalla natura che lo circonda.
Tutta questa tirata, per arrivare alle conclusioni di Engels, citate nel suo Anti-Durhing:"Solo la schiavitù rese possibile che la divisione del lavoro tra agricoltura ed industria raggiungesse un livello considerevole e con ciò rese possibile il fiore del mondo antico: la civiltà ellenica.
Senza la schiavitù non sarebbero esistiti né lo Stato, né l'arte, né la scienza della Grecia; senza la schiavitù non ci sarebbe stato l'impero romano. Ma senza le basi della civiltà greca e dell'impero romano non ci sarebbe stata l'Europa moderna. Non dovremmo mai dimenticare che tutto il nostro sviluppo economico, politico e intellettuale ha come suo presupposto una stato di cose in cui la schiavitù era tanto necessaria quanto generalmente riconosciuta".
(continua nei sottocommenti)

Vento...Rosso... 01.08.11 18:38| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"A Milano l'effetto Obama svanisce in poche ore. E così dopo un'apertura con un + 2%, l'indice precipita fino al 3,87% finale. Male soprattutto i bancari con Unicredit e Banca Intesa in forte calo."


Fossi un bancario, soprattutto di queste megabanche della ceppa, mi iscriverei ad un corso di agricoltura.


http://www.youtube.com/watch?v=LXKp9L_yw5A

Maurizio Longo 01.08.11 18:34| 
 |
Rispondi al commento

E' L'ITALIA CHE VA A PUTTANE

Beh di cosa ci meravigliamo se i mercati non hanno più fiducia in noi e se i differenziali aumentano ogni giorno?
Lo spread non è altro che la distanza tra noi e la normalità.
Ma l'Italia non ha più niente di normale.
Non è solo un processo che si aggravato con il governo dell'indecisione dei processi lunghi o brevi.
La storia è iniziata molto prima.
E' la storia di una nazione che non propone il merito che raccomanda il manager dei trasporti,delle asl,delle società partecipate in percentuale variabile dello stato,dei servizi,dell'informazione,delle ricostruzioni,dei grandi appalti,delle grandi opere fino alla lottizzazione politica del più piccolo comune.
Managers che distruggono e guadagnano,che appaltano a un amico tra una cena e una lap dance,che si scambiano favori con il benestare di una nomina illegale e uno yatch con la supervisione di generali della finanza,dei carabinieri,dei capi di polizia e dei prelati ecclesiastici.
Un sistema che si è rivelato fallimentare in ogni procedura,che ha prodotto sprechi,fatture gonfiate e in alcuni casi ha quadruplicato la spesa prevista.
Si perchè il non merito genera tutta una catena di inefficienze:dall'adozione di consulenti che tappano i buchi dell'incapacità del manager,fino alla moltiplicazione dei subappalti che la catena deve 'accontentare' per rispettare un patto di omertà basato su scambi e privilegi.
E' facile per la criminalità potervi accedere visto che gli anelli della catena sono fondati sulla corruzione.
La maggioranza di questo governo è un altro bell'esempio di merito dove i ministri si eleggono tra di loro e le simpatie verso 'signorine' e 'amici' di lungo corso costituiscono il meglio della nazione.
Cosa potevamo aspettarci dalla politca del non mertito?
Fallimeti,disservizi,scarsa informazione e fuga di cervelli.
Oggi ho sentito parlare di campo estivo del parlamento e non vedo la novità visto che dal 2008 il parlamento è la meta preferita dei boy scouts.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 01.08.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Anni fà ve lo avevo detto non entrate in borsa è èpieno di criminali e di allocchio che c redono ancora che " và tutto bene".ci stanno perdento milioni di euri...non mi dispiace..La politica che ha supportotato tutto questo si stà suicidando....quando uno perde soldi è facile perda la fiducia politica!!!
Forza Berlusconi resisti fino al 2013 e manedrai l' Tliali in malora!!!! Votate PDSL E Lega e sarete tranquilli di fallire!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 01.08.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La borsa lascia un altro 4% del valore gonfiato con cui i gonzi pseudo-risparmiatori-altoborghesi vengono accalappiati in banca da cassieri vendotori di fumo e direttori giocatori delle tre carte...

*************************************************

Benetazzo non vi ha detto che in borsa si guadagna anche con il -4%?

Mantovano D.O.C. 01.08.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti si sono riconosciuti e l'hanno cancellato.

Ma siccome repetita juvant ...lo rimando.


Travaglio scrive:

Intanto mi scuso con le teste di cazzo che la scorsa settimana.....

Ué anche lui s'è accorto che qui ci sono delle teste di cazzo.

Ettore F., Arezzo Commentatore certificato 01.08.11 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


L'economia del debito va a picco - Si salvi chi può.
_____

La borsa lascia un altro 4% del valore gonfiato con cui i gonzi pseudo-risparmiatori-altoborghesi vengono accalappiati in banca da cassieri vendotori di fumo e direttori giocatori delle tre carte...

E nessuno si ferma a riflettere, neanche Beppe fa un post serio.

Ma CAZZO, permettetemi l'indignazione !!!

Volete avvertire la gente che è ora di tornare all'orto, all'economia della decrescita, alla condivisione di quei beni immateriali come l'AMICIZIA, l'AMORE, il BARATTO..?

Prima che si siucidino tutti in massa?

E la cultura, il nostro vero patrimonio..? Dove l'avete buttata, per cosa l'avete scambiata?

Per uno stipendio di carta colorata come le figurine panini?

Ma girate un attimo per la vostra città e vedete anzichè guardare.

Non vedete la deturpazione dell'ambiente ed il torpiloquio continuo della gestione della cosa pubblica?

E voi, pennivendoli dei miei stivali...

Informatori venduti, di una informazione che non dice una mazza, anzichè indicare i mandanti dello scempio.

SVEGLIA !!!

Maurizio Longo 01.08.11 18:25| 
 |
Rispondi al commento

OT

http://www.youtube.com/watch?v=KK1oslkabxc


Enore dal Taj, Udine Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARLETTA - Creavano a tavolino incidenti stradali oppure alteravano dinamiche e conseguenze di incidenti realmente accaduti, presentando, dopo giorni e a volte anche settimane, certificati medici attestanti le conseguenze degli stessi incidenti e truffando così le compagnie di assicurazione con i risarcimenti. Per questo motivo 12 persone sono finite agli arresti domiciliari su ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del Tribunale di Trani Margherita Grippo, richiesta dal pm Michele Ruggiero ed eseguita dai militari della Guardia di finanza di Barletta e Andria; altre otto persone sono indagate in stato di libertà.

Tra gli arrestati c'è un avvocato, Giuseppe Di Renzo, di 66 anni, che è anche consigliere comunale .

Gli arrestati sono accusati, in concorso tra loro e a vario titolo, dei reati di falsità ideologica in certificati, commessa da persone esercenti un servizio di pubblica necessita e di 'fraudolento danneggiamento dei beni assicurati. Secondo quanto riferito in un conferenza stampa dal procuratore della Repubblica di Trani, Carlo Maria Capristo, Di Renzo sarebbe stato uno dei promotori della truffa insieme ad un altro avvocato, Mauro Sgaramella, di 39 anni, anche lui di Andria, e a due medici ortopedici, Salvatore Sbano, di 67 anni, e Massimo Pasqua Di Bisceglie, 47 anni, l'unico di Trani degli arrestati. Tra gli otto indagati in stato di libertà c'è anche un altro avvocato.

AVVOCATI E MEDICI - Tra gli arrestati ci sono anche due avvocati e due medici specialisti; altre persone sono indagate in stato di libertà. Ulteriori particolari sull'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà stamani nella sede della procura della Repubblica di Trani, che ha coordinato le indagini.

Amalia Concari Commentatore certificato 01.08.11 18:20| 
 |
Rispondi al commento

PUTTANAGE'
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 01.08.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Milano tonfo della Borsa -3,87% SPREED BTP/BUND 357....FINISC! ABBIAMO TOCCATO IL PUNTO DI NON RITORNO...!!!---ALERT---WARNING---
ALTRO CHE INCHIESTE..AVANTI CHE SIANO FINITE, SIAMO GIA' ANDATI TUTTI A RAMENGO!!!!.
Cosa escogiteranno ora i n/s eroi...Marco, le voci di default sono più che fondate!!!
Cosa potrebbe accadere ora?...

roby f., Livorno Commentatore certificato 01.08.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è l'unico paese bagnato da 4 mari e prosciugato da 3 monti

Tiziana S., Monza Commentatore certificato 01.08.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Era un pomeriggio di quelli che neppur Augureresti ai cani, neppur ai Porci.
Un male intenso a Scalpellar il capo, a seguir il Rovello che gli arroventava fin la scatola cranica e quelle materie grigie, un po' annerite e Bollite da litigar con le Interiora, pel Primato.
Nulla dava un Senso a Nulla, perchè il Dissenno imperava, lento ed agonizzante.
I Contadini eran tornati ad usar le Mogli come bestie da Soma, attaccandole al posto degli Asini agli Aratri, alleggeriti, quasi da Corsa.
Vederle così Bardate, di tutto punto, a Sanguinar alle Sferzate dello Staffile, lo Confesso, un poco stringeva il Cuore.
I Bambini, per Fortuna, han avuto il Contratto alla Miniera: partiranno col Primo Treno, ai Primi di Settembre, sul Freccianera.
Tanto, nelle Scuole, quei Professori pervertiti, non insegneranno piu' quelle cose che non si adDucono ai figli di Famiglie per bene.
I Nonni, ora che gli han Trattenuto la Pensione, passan il tempo a Rovistare nelle Discariche , così qualche Carciofo muffo, tre rape Marciotte, un pan Secco, assicurano la Cena all'intero Desco.
Un pasto al Dì, basta a Soddisfare...
E poi, lo Zio non è piu' Obeso, col Colesterolo a Mille come un Tempo!
Un Tempo, eh, gia!
Com'è il Tempo, da Voi?
Quì Grandina.
Come non ci credete?
Sì, sì, nell'Animo tira Cattivo tempo: si addensan Nuvoloni, si Elettrizza il Pelo, non si Dorme piu'...

Persin la Luna, si Negava queste Notti.
Io non sento i Lupi Dormire.
E questo, vuol dire che Annusano l'Aria.

Non è un Buon Segno.
Meglio passare a rassegna le Trappole...

enrico w., novara Commentatore certificato 01.08.11 18:02| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/shUiFXIxUs8

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.08.11 18:00| 
 |
Rispondi al commento

le pugnette stanno in poco posto

gli italiani hanno votato questa feccia di

governo guidata dal più grande mascalzone e

delinquente degli ultimi 150 anni

era fresco fresco della ruberia Mondadori

e lo sapevano e l'hanno votato

Previti in galera !

e lo sapevano e l'hanno votato

cazzi vostri

berlusconi il più grande delinquente degli ultimi 150 anni 01.08.11 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Caro Travaglio.

Per quanto mi riguarda, tu, in casa tua, hai TUTTA la liberta` di scelta di indossare quello che piu` ti da comfort, senza doverti scusare o dare spiegazioni.Questo e` il mio parere personale.

Mentre, per quanto riguarda appellare le persone come “teste di cazzo”, oltre che trovarlo offensivo, mi sembra una caduta di stile.
Personalmente, non ho passato nessun comento in merito.

Ma venendo da un giornalista italiano, NON mi SORPRENDE piu` di tanto. Hai dato dimostrazione, di non essere molto distante da quei giornalisti, giornali, che tu tanto critichi.

Ti porto qualche esempio.

Ho criticato il Messaggero, dicendo che non riportano quasi per niente, articoli sul Medio Oriente. La risposta e` stata : “Se non le piace quello che pubblichiamo, se ne vada su un altro giornale.”

Sono un accanito lettore del Grande GIORNALISTA R. Fisk, che gode delle mia piu` profonda stima, rispetto e ammirazione.

Nonostante cio`, un giorno ho letto un suo articolo sul The Independent, ed ho espresso la mia opinione, dicendo che il pezzo da lui scrittto, era meglio che lo avesse cestinato.

Bene. Ne` il giornale The Independent mi ha detto di andarme se non mi piaceva quello che loro pubblicano, ne` il Giornalista Fisk, si e` permesso di darmi del “teste di cazzo”

Ecco un altra differenza, tra giornali/giornalisti italiani, e, giornali/giornalisti anglosassoni.

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 01.08.11 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A quando la fine di questo squallido film?

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Mercoledì il NANO sarà in Parlamento?
Benissimo, si presenti con le DIMISSIONI!!!!!
ANCHE OGGI LA BORSA E' IN CADUTA LIBERA

L'Italia non può uscire da questa crisi andando SUBITO alle elezioni anticipate.
Come ha proposto Beppe Grillo, ci vuole un governo di transizione guidato da un ESTERNO ai partiti e che si impegni a non partecipare alle prossime elezioni. Per conto mio vedo bene nell'eventuale esecutivo il prof Sartori.
Agosto sara' un mese molto difficile sul fronte finanziario perche' la dimensione dei volumi degli scambi finanziari si riducono in modo significativo e questo paradossalmente rende la speculazione piu' forte.
In pratica gli effetti speculativi si possono ottenere con minori risorse.
L'Italia e' un Paese a rischio, a causa della debolezza dell'esecutivo e della sua politica economico-finanziaria.
Serve un immediato intervento politico a 360 gradi, ma anche a 300 gradi senza berlusconiani e leghisti, si formi un governo con durata massima di tre mesi, facciano una legge elettorale e qualche ritocco all'economia e poi tutti a casa.

Scusate la ripetizione ma è meglio sempre ricordarlo.

DIMISSIONI SUBITO!!!!!

Renato I. Commentatore certificato 01.08.11 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima di perdere tutto scappate a Panama, noi vi diciamo come!!!!

www.vivereapanama.com

leomar g. Commentatore certificato 01.08.11 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima ci hanno mangiato il salario e le pensioni con gabelle impressionanti e adesso fanno fuori il risparmio degli italiani.
DEFAULT IN ARRIVO !

O.M. 01.08.11 17:45| 
 |
Rispondi al commento

BORSA: PIAZZA AFFARI CHIUDE CON UN TONFO, FTSE MIB -3,87%

TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC

Renato I. Commentatore certificato 01.08.11 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande rilancio del governo per l'economia.
Calderoli ha proposto l'abolizione del ticket sanitario coprendo la spesa con un netto aumento delle sigarette di 50 centesimi di euro.
Bravi così legaioli, fate bene!! Fate incazzare sempre di più gli italiani, ve la state cercando.
Si avvicina il giorno del bunga bunga del popolo contro la casta

Renato I. Commentatore certificato 01.08.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !
Leganord = Mafia allo stato puro !

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.08.11 17:31| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento

Nel governo di Berlusconi nessuno si fida di nessuno essendo tutti famosi delinquenti e ladroni disposti a tutto pur di arricchirsi a spese nostre, puttane gratis, come nella mafia non esiste amicizie , ma soci in affari, quando viene meno l'affare uno uccide l'altro, la politica italia è mafia attiva, combattente, Berlusconi è ancora il capo perchè è forte ed è ancora vivo. Quando verrà sparato allora sarà tutto chiaro agli elettori pecoroni.
Default, crisi, emergenza, degrado, guerre, bombe, uno sfacelo, che bel Paese l'Italia.

cesare beccaria Commentatore certificato 01.08.11 17:26| 
 |
Rispondi al commento

secondo il minkio_van & soci prima che venissero gli immigrati non c'era delinquenza i Italia !

- portella della ginestra
- piazza fontana
- piazza della loggia
- italicus
- stazione di Bologna (domani anniversario)

etc etc .... tutta vita sana e civile , eh !
nun è che 'sti immigrati se stanno a imparà presto
presto ??

a cojoniiiiii !!!