Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

A Roma, nonostante tutto


commento_cozzaday.jpg
"Non voglio fare la vittima, né l'eroe, ma quando si dice che la fortuna è cieca e invece la sfiga ci vede benissimo.... Ieri sera ero in auto e stavo tornando a casa dopo il lavoro, ho fatto molto piu' tardi del solito. Dovevo percorrere solo pochi km. Un imbecille non ha rispettato la precedenza e mi ha praticamente schiantato la macchina, prendendomi sulla fiancata destra e sbattendomi contro un muro. Ho passato tutta a notte in ospedale. Niente di grave ma ho un gran mal di testa e mi sento stranito. MA DOMANI A ROMA CI VADO LO STESSO!!!! Saro' riconoscibile per avere un braccio al collo, il collare me lo tolgo per l'occasione. Se vedete uno col braccio appeso, beh, quello sono io." Ciro C. (Quinto di Treviso)

9 Set 2011, 15:07 | Scrivi | Commenti (15) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

IERI SERA I TG DI REGIME,HANNO DATO ampio risalto alla FESTA del PD E UDC...almeno Bersani..ha detto:..se ne deve andare a casa..!!invece il sacrestano Casini..tende la mano all'opposizione...!!!2 feste dove c'erano due gatti!!!ma della manifestazione Grillo day..nulla nemmeno una parola..!!!.
Ciò dimostra come il culo, a questi signori del palazzo "stringa"..paura èèè!.
Qualcuno dice..che erano pochi!..pochi ma buoni!..l'unico rilievo che sollevo è che potevamo(in contemporanena) organizzare la stessa iniziativa in tutte le Città d'italia..L'ora X....siamo un virus? comportiamoci da virus...!!
Beppe bisognerebbe organizzare il giorno della prevenzione contro "il TUMORE DELLA PARTITOCRAZIA" dove chi vuole viene e li verranno dati opuscoli informativi su come prevenire questo malattia!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 11.09.11 08:45| 
 |
Rispondi al commento

perchè "Il fatto" ha fatto la festa a Marina di Pietrasanta prorio il 10 settembre?....ma che, ricominciamo?

andrea fiorentini 10.09.11 11:06| 
 |
Rispondi al commento

CURIOSITA': ERA UN TUO AMICO FRATELLO QUELLO CHE TI HA MESSO SOTTO ?

Piera Magistroni Commentatore certificato 10.09.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho saputo che la casta si è messa personalmente in moto.....anzi, in auto per ostacolare la manifestazione. Gira voce dell'avvistamento di brunetta che tentava di investire un'intera famigliola pronta a partire per il cozza day.
Ciro, ho paura non sia solo sfortuna!!

In bocca al lupo e......ci si vede a Piazza Navona ;)

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Finish...tempo scaduto!!!I tedeschi si sono rotti le palle di pagare...ormai i doicce non ne vogliono sapere di fondi salva stati..è iniziato il conto alla rovescia...!!fine dell'euro e dell'europa!!il morto è sulla bara!!!cari amici...
Dopo le ultime dichiarazioni dei n/s governanti e del Cavliere,ci restano due alternative:
O una rivolta sociale o un assalto alla Bastiglia per cacciarli tutti a pedate nel culo!!!
Bisogna costituire presidi permanenti in tutte le città...non possiamo più aspettare i sindacati che non vogliono proclamare lo sciopero ad oltranza!!!
ELEZIONI SUBITO!!SENZA GOVERNI TECNICI!!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 10.09.11 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Io domani mi sposo e fino all'ultimo i miei testimoni mi avevano detto che venivano da me a dormire, proprio ieri sera mi han detto che non ce la fanno e arriveranno domattina. Mi spiace perchè quando seppi dell'iniziativa pensai di prendere l'aereo e fare Roma-Bologna in toccata e fuga. In questo modo avrei dato la mia presenza come una delle 350 mila firme di Parlamento Pulito, avrei fatto vedere l'Italia dall'aereo (che è sempre meglio vedrla da lì che viverci)e Roma alla mia quasi moglie per la prima volta. Avrei unito l'utile al dilettevole insomma. Ti fa onore ciò che fai Ciro soprattutto perchè ci credi e abbiamo molto bisogno di persone che credano in qualcosa, io faccio quel che posso col mio blog ( http://iosonoincazzatonero.blogspot.com/ ), i miei video e nel quotidiano. Non credo più nella piazza manifestante nè negli scioperi credo solo che sia da boicottare il sistema in tutte le maniere che possiamo e fare disobbedienza civile tutti. E' l'unico modo per togliergli il potere secondo me.

Tanti in bocca al lupo per domani con la speranza che mi sbagli e stavolta serva a qualcosa.

Buon Cozza Day a tutti.

Andrea Cusati, Bastiglia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 06:06| 
 |
Rispondi al commento

Vedi nonostante tutto cio' che ti e' capitato sei un grande,tua presenza e'maggiormente apprezzata ci si vede in piazza.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 09.09.11 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciro domani col braccio sano ci beviamo un vino!

grande ciro!!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 20:01| 
 |
Rispondi al commento

per me se non si fa un presidio ad oltranza davanti a Montecitorio la protesta non servirà a nulla.
Verrò nascosta alla maggior parte degl'italini che vede solo la TV e non se ne saprà nulla come lo sciopero generale del 6 settembre
L'unico modo per cacciarli via è prendere esempio dall'Africa, presidio in piazza fino a che non se ne vanno tutti .... vedrete come accorrerà metà Italia per sostenervi, una protesta di 1 giorno per chiedere che considerano una legge che li manderà a casa è assurdo pensare che possa dare un minimo risultato, ... non ci considerano per molto meno ... fate iniziare la protesta per mandarli a casa ... qualcuno deve pure iniziare e chiamare l'Italia all'appello

Matteo Pietri Commentatore certificato 09.09.11 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Quintino,

lasciati pure il collare,che il guinzaglio lo porto io!

Ahahahahaah,verrò a strappazzarti di persona!

Ciao.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Caro Ciro beato te che ci puoi andare, io sono emigrato in Francia, il biglietto per Roma costa troppo (mi sono informato), e non verrò.
Spero che saremo tantissimi, io ho mandato email a tutti quelli che conoscevo invitandoli ad essere presenti speriamo bene!

Federico Bucci 09.09.11 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ORA SIAMO AL POSTO...c'abbiamo LAPO che gira con il SUV mimetizzato...forse pensava che si nascondesse bene nel mezzo di Milano...che fine!!!questo è il colpo di grazia all'immagine dell'italia...!!!
Ma poi dico, alla Fiat facevano prima a darli un LINCE...c'erà bisogno di scomodarsi a prendere un SUV Americano!!!mah!...forse si sarà ispirato alle jeep dei Libici!...non li diciamo nulla..senno ci mette la mitragliatrice sul tettino...così lapo avrà la sua "Tecnica"...!!poi qualche giorno andra a mirafiori e dirà agli operai..vestitevi da fedain..facciamo la rivoluzione..rovesciamo Marchionne!!!...

roby f., Livorno Commentatore certificato 09.09.11 16:08| 
 |
Rispondi al commento

ahahah!Mitico!xD

Federica P. Commentatore certificato 09.09.11 15:20| 
 |
Rispondi al commento

meritatissimo mini-post

un saluto a Ciro-il grande....

a domani

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Semper fidelis!

Andrea C., Milano Commentatore certificato 09.09.11 15:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori