Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cozza Day, istruzioni per l'uso

  • 481


cozze-parlamento.jpg

Il 10 settembre 2011 ci sarà l'impepata di cozze a Roma. Alle 15 partirà da piazza Navona una processione laica. Ognuno con la sua cozza in mano. In fila indiana. Ordinati sul marciapiede per via santa Giovanna D'Arco. La cozza sarà deposta in un cestone in piazza Montecitorio. Partirò per primo con il mio carico di gusci di cozze freschi fatti arrivare da Livorno. E' importante essere disciplinati, non saltare la fila. Dare l'impressione di una forza tranquilla che nessun potere può intimidire. Non fornire alcun alibi al Sistema.
La deposizione della cozza a Montecitorio è un esercizio catartico, simbolico. Servirà per purificare l'aria, per respirare profondamente e guardare in alto verso l'eterno cielo azzurro. Le cozze stanno formando una muraglia. Un groviglio di mitili avariati attaccati allo stesso scoglio. Politici, banchieri, giornalisti, concessionari camuffati da imprenditori. Il disastro economico li costringe a sorreggersi a vicenda. Se si stacca uno dal Palazzo, si staccano tutti. La politica dal basso, la partecipazione dei cittadini gli fa paura. E' per loro un salto nell'ignoto, nel buio dal quale provengono. Una resa dei conti rimandata per decenni. Qui si fa la nuova Italia o il 150° anniversario della Nazione sarà il primo anno della sua dissoluzione. La crisi sono loro, l'hanno creata loro, non possono risolverla loro. Il cambiamento non può venire dai banchieri o dai magistrati. Lo si è visto in questi anni. La corruzione è aumentata dopo Mani Pulite. L'economia è disastrata nonostante Ciampi e Dini della Banca d'Italia siano stati presidenti del Consiglio. Il Paese può essere cambiato solo dalla politica, ma non da questa politica. Gli italiani devono poter esercitare i loro diritti democratici, come hanno fatto per il referendum per l'acqua e per il nucleare. E come hanno chiesto con Parlamento Pulito, una proposta ignorata da tutti i partiti da quattro anni. Il potere deve ritornare nelle mani dei suoi legittimi proprietari: i cittadini. La partitocrazia è una forma diversa di dittatura, più subdola perché ti illude di essere in democrazia. I partiti hanno preso il possesso del Paese, il Parlamento è stato nominato da 5 segretari di partito. Questa è democrazia?
In piazza Navona saranno presenti dal mattino alcuni stand. Uno per Parlamento Pulito e gli altri per le proposte del MoVimento 5 Stelle tratte dal Programma.

Per chi volesse gustarsi un'impepata di cozze parlamentare, ecco la ricetta:
Pulire accuratamente le cozze parlamentari con acqua pubblica più volte.
Una volta pulite, mettetele in una casseruola capiente a bordo alto a prova di leggi ad personam, insieme a qualche cucchiaio di olio extra e due spicchi d'aglio schiacciati.
Coprire la pentola per evitare la fuga delle cozze da Montecitorio e mettere a fuoco democratico vivace.
Durante la cottura, mescolare le cozze tra loro: prendere la pentola per i manici e scuoterla con un movimento dal basso.
Il tempo di fare aprire le cozze e l'impepata è pronta. Va servita immediatamente, dopo averla spolverata con molto pepe nero macinato al momento.
Accompagnare con spicchi di limone e fette di pane tostato.
Il Parlamento Pulito a questo punto è servito.

Appuntamento per l'impepata di cozze domani a Roma, piazza Navona ore 15. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Ps. Partecipa alla diretta del Cozza Day su Facebook e Twitter utilizzando il tag #cozzaday.

Il golpe inglese

Il golpe inglese - di Mario Josè Cereghino e Giovanni Fasanella
La guerra segreta di Londra all'Italia
Acquista oggi la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

9 Set 2011, 14:12 | Scrivi | Commenti (481) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 481


Tags: 10 settembre, 350.000 firme, cozzaday, monte citorio, parlamento pulito, parlamento-pulito, roma

Commenti

 

vorrei inviare una proposta a tutti voi perche non chiediamo a tutti i politici i loro esami tossocologici da pubblicare on line? ci facciano vedere se a parte imbrogliarci se hanno il coraggio di farci vedere se sono puliti oppure

daniele fatone 15.09.11 14:58| 
 |
Rispondi al commento

"LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI".........circa.
http://pinoz6700.blogspot.com/
Ohi-ohi!

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 11.09.11 04:59| 
 |
Rispondi al commento

tutti alla manifestazione dl 10 settembre, per salvare l'italia

Massimo Taramasco (lovecoach), torino Commentatore certificato 10.09.11 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ha fatto un passo indietro! Aveva iniziato a colpire nel modo giusto quando parlava della stampa della moneta, del Signoraggio delle banche! Oggi che il governo dell'Italia non conta più nulla perché obbedisce alla BCE e deve pagare il pizzo ai banchieri che hanno fatto la crisi, lui continua a parlare dei politici ladri di casa nostra che non ci leveremo mai di torno perché il sistema è marcio da DX a SX! Grillo faceva cosa buona e giusta continuare la sua battaglia per l'informazione giusta e corretta! Ha scelto di continuare a parlare di rete snobbando la TV! Non ha capito un cazzo! LUi che si è svenduto alla Casaleggio ed ha cambiato pelle un po' alla volta! Oggi mi sembra un vecchio che ha perso la bussola! Continua aignorare che ci stanno portando velocemente alla Terza Guerra Mondiale e lui si è fissato a parlare del cancro di casa nostra quando una metastasi si sta divorando il mondo! Ha scelto di parlare a metà, di non occuparsi del vero cancro che ci divora: il sistema bancario internazionale, la BCE il FMI, la politica terroristica americana che sta precipitando nella Guerra Totale! Grillo è cieco, sordo senza bussola! Giulietto Chiesa lo aveva invitato a unirsi a lui nella battaglia e lui per paura di perdere la sua leaderchip ha rifiutato! Par puro egoismo ha detto di no! Lui sul ruolo della Rete non ha capito un c.a.z.z.o! Non ha capito che il mondo l'informazione la percepisce in percentuale maggiore dalla TV e dai giornali! Quando il suo Blog parla di solo alcuni problemi non sa che per esempio alla TV la guerra in Libia è diventato un set cinematografico e che attraverso le false piazze ricostruite con la folla di ribelli vengono mandate nelle TV di tutto il mondo per disinformare comprese RAI 3 e RAI NEWS 24 che si sono anch'esse appecoronate a Obama! I veri problemi stanno su un piano più alto, quel piano che nessuno nell'informazione tocca mai in TV! E' li che dovremmo conquistare uno spazio! Grillo quand'è che ti svegli sarà troppo tardi!

Ugo C. Commentatore certificato 10.09.11 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, vi chiedo aiuto per la ricerca delle firme per un Referendum propositivo Costituzionale.
La proposta è di indire un referendum al fine di mutare la nostra pseudo democrazia parlamentare, oggi improponibile in qualsiasi forma per via dei assurdi costi e grande alone di corruttela, nell'unica forma di reale concreta democrazia la: Democrazia Diretta.
Dei cittadini in numero da determinarsi propongono le leggi redatte da insigni giuristi, che poi attraverso referendum, elettronico, senza quorum, vengono poi approvate o meno da tutti i cittadini.
Democrazia Diretta:
la prima mossa sulla scacchiera per cambiare radicalmente le cose... e mandare a casa deputati e senatori...
Sono sicuro che una vota raccolte le firme e indetto il referendum, passerebbe a larga maggioranza... La Democrazia Diretta ci aspetta.

F.Nicolas C., SAN GIOVANNI BIANCO Commentatore certificato 10.09.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Egitto, nuovi scontri interreligiosi a Il Cairo: da sabato 78 morti

Ancora una giornata di sangue e tensione in Libia. Sarebbe di 14 morti il bilancio provvisorio degli scontri

Siria, duri scontri in moschea: sono 15 le vittime Morti nello scontro tra manifestanti e forze di sicurezza a Daraa,

Quattordicenne muore in Cile durante scontri con la polizia

Duri scontri con la polizia. ... Gli indignados, in Spagna, non smettono così di gridare la propria disapprovazione per il governo

NOI IN ITALIA PORTIAMO LE COZZE HAI POLITICI... E IL GIORNO DOPO CI RIPRENDONO PER CULO...
LE ABBIAMO PORTATE ANCHE DI SABATO..FORSE AVEVAMO PAURA CHE DURANTE LA SETTIMANA INCONTRAVAMO QUALCHE POLITICO... MEGLIO IL SABATO CHE NON C'E' NESSUNO...
BANNATE QUESTO MIO POST .... TANTO IO LA PENSO COSI...
VIVA IL M5S

franco f. Commentatore certificato 10.09.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quanto possa essere pittoresca e civile la manifestazione del cozza day non porterà da nessuna parte. gli italiani non hanno le palle dei fratelli africani, inglesi ed islandesi ed ebrei per ribellarsi a questo stato di cose. nessuno avrà il coraggio di arrivare a fare quello che hanno fatto loro. il pesce puzza dalla testa e subito sotto la testa ci sono le forze dell'ordine, che pur essendo costretti a mettere la benzina nelle auto di servizio di tasca loro,e quindi a pagare a loro spese questo schifo, all'ordine di caricare i manifestanti, in quanto anche le forze dell'ordine sono sulla nostra sudicia barca di politicanti, li caricano, li menano, li picchiano, quando invece dovrebbero spianargli la strada per sfondare le porte del parlamento e cacciarli a calci nel culo, come in Islanda. ecco!

Giovanni Turco 10.09.11 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Non sono potuto venire ma sono con voi.
Spero ci siano altre occasioni ....

Gianluca cianelli 10.09.11 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Avrei tanto voluto essere con tutti voi. Sto camminando per le strade insieme a voi. Il mio cuore sta con lì con voi. E' la manifestazione che da anni aspettavo. Spero tanto che ce ne sia una prossima alla quale io possa partecipare.
Un abbraccio grande grande a tutti

maria barberio 10.09.11 16:26| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi io c'ero stamane alle 10 davanti a montecitorio ma ahimè ho trovato tanta disorganizzazione dovuta ad un pressapochismo tipico di chi non fa politica... eravamo tanti a pensarla così e ci siamo anche confrontati ......secondo me dovremmo organizzarci meglio perchè solo in questo modo potremmo farci valere e tentare di cambiare il marciume che c'è nella politica italiana!!!! d'altronde è per quello che ci siamo riuniti o no???
quindi due cose saranno fondamentali in futuro una coordinazione a livello nazionale ed una maggiore attenzione sul luogo della protesta con più materiale per i manifestanti e delle direttive precise affinchè tutti vadano nella stessa direzione ................. concludo comunque e sempre con un vai Beppe siam tutti con te loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?) noi neppure

marco lavalle 10.09.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento

NOTAV
Maroni: «Qualcuno vuole uccidere»

Maroni hai capito un cazzo! Non qualcuno ma moltissime persone vogliono uccidere questi rappresentanti di merda della casta politica mafiosa affarista egoista disonesta lara infame ingrata!!!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 10.09.11 14:00| 
 |
Rispondi al commento

I SOLITI ABUSI...

Questa mattina verso le 02:00 ero con amici e si usciva dal locale che oramai chiudeva. Non eravamo li da molto ma non avevo fatto a meno di notare l'arrivo di 2 poliziotti una mezzoretta prima che uscissimo, con la volante parcheggiata davanti al locale.
Erano in piedi al bancone del bar e bevevano qualcosa in compagnia di una ragazza che lanciava sorrisini e occhiatine maliziose, tutta eccitata di passare del tempo con i due ragazzi in divisa.
Lei, minigonna stretta cortissima, tacchi vertiginosi e una scollatura veramente generosa, un piacere per gli occhi anche perchè c'era abbondanza di attributi.
Passano fuori dal locale 4 sudamericani, sono 3 ragazzi e la ragazza di uno di loro.
Sono belli alticci e uno di loro come al solito non manca di fare pipì sul muro davanti al locale, e vabbé, quando scappa scappa,ma i bar dove entrare non mancano.
Il fidanzato sta discutendo animosamente con la sua ragazza e con una mano le da una spinta sulla spalla, non uno spintone che ti fa cadere per terra o perdere l'equlibrio.
Insomma il gesto non era niente di grave altrimenti saremmo intervenuti, senza eccedere ovviamente, come già mi è capitato di fare in passato quando ho visto mariti prendere a calci le mogli per strada.
La ragazza "sexy" vede l'episodio da dentro il locale perchè lei è rivolta verso la vetrata, i 2 poliziotti sono rivolti verso di lei dando le spalle alla vetrata.
Lei dice: "Oddio avete visto?"
Loro escono, fermano il tipo e lo vogliono portare con la volante, lui rifiuta, lo spingono contro il muro e lo perquisiscono. La ragazza dice che non è niente e loro si caricano in macchina anche lei.
Quello che faceva pipì ci manca poco che si prenda un paio di sberle, solo qualche spintarella e l'invito a tornare a casa.
Insomma a tutti quelli che erano fuori dal locale sono sembrate misure eccessive, ma lei era molto compiaciuta.
Insomma, in una città dove girano fiumi di coca, ci sarebbe altro di cui occuparsi.

Roberto F., Bergamo Commentatore certificato 10.09.11 13:34| 
 |
Rispondi al commento

@ Casaleggio

mettete il link della diretta streaming ben visibile sul sito ;-)

http://incontrom5s.altervista.org/streaming.php

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Segui anche tu la diretta del #cozzaday !!!

Su

http://www.facebook.com/savona5stelle

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viviana ha impazzato nel blog dal mattino presto.

Se ne sente la padrona: ha trasformato il blog di Grillo nel suo personale.

Ha copiato barzellette, ha riempito il blog di testi non suoi, ha fatto satira di basso livello,
scontata e risaputa... insomma ha trasformato il blog , che dovrebbe accogliere discussioni, in una sua vetrina personale, prendendo le cose più squallide da tutte le parti.


Se poi uniamo il fatto che si sente in diritto di censurare chiunque non la pensi come lei, che dispensa insulti a destra e a manca, che ci ha fatto la storia (a puntate) della sua MERAVIGLIOSA vita, raccontandoci anche tutte le sue vicissitudini fisiche, mi chiedo cosa si aspetti a denominare questo Blog "Viviana Blog", anzichè Beppe Grillo blog.

togram 10.09.11 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è un flop

Dr Brown 10.09.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchè tanta gente abbia sentito il dovere di giustificarsi per NON ESSERE alla manifestazione per tanti motivi.

Le manifestazioni sono a partecipazione libera, no?

Ed allora, c'era bisogno di fare come gli scolari, e mandare la giustificazione?

togram 10.09.11 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wow, vedere il blog DAW fatalità a destra dove sta bene, ma che ci fa qui? filtrare almeno i risultati.

Felice bagnulo 10.09.11 12:06| 
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa certa che si può dire dell'Italia è che il Governo (qualunque
sia) non può governare.

Appena tenta di fare qualcosa, ecco che insorgono tutti i vari gruppi di
potere che sono contrari ad ogni minimo cambiamento.

Parlamentari in primis, e poi magistrati, giornalisti, dipendenti pubblici,
comuni, province, regioni, banche, Confindustria, Confartigianato,
Confagricoltura, Coop, marittimi, comunità montane, enti inutili,
Vaticano...

Si fa presto a dire: cambiamo.

Bisognerebbe dirlo dopo aver provato a fronteggiare tutti coloro di cui
sopra.

Probabilmente le cose non sembrerebbero così semplici.


togram 10.09.11 12:04| 
 |
Rispondi al commento

O.T.Radio Nando.

COZZA-DAY LIVE.

Sono appena tornato da piazza Navona,si stanno allestendo i gazebo del Movimento.

In piazza già presenti molti militanti e gente del blog.

Dumas,Tinazzi,Idi di Marzo,Donato,Papillo la Bellandi,Majestic e Cicerone,altri non li avrò visti.

L'atmosfera è tranquilla e serena,presidio anche dei Mitici NO-TAV.

Più tardi tornerò in piazza e vi darò aggiornamenti.

Saluti a tutti,e anima e coraggio,che dopo aprile viene maggio!

Fine O.T.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@yuoseff horry
A proposito di questo Fabio Santacroce di cui si trova notizia solo sui siti overgrow e causes.com e in entrambi i casi c'è la mnedesima lettera copia incolla che avrebbe scritto dal carcere, mi chiedo come possa aver aggiornato il suo profilo su causes.com dal carcere, dicendo che la sua ricerca continua in California.
Un ricercatore che ha lavorato in tutto il mondo, ingrado di "allestire un laboratorio privato" che scrive:
- "ovviamente nessuna visita specialistica ma un ciclo di antibiotici e cortisone con Diazepan, Mirtazapina, Brufen ed iniezioni di Muscoril.... " -
QUANDO NESSUNA SPECIALITA' è un antibiotico o un cortisonico??? E sarebbe in grado di preparare farmaci per il Parkinson e il cancro???
Diazepam (non diazapan) è una benzodiazepina (Valium), sedativo e rilassante utilizzato anche nel protocollo pre-anestetico in chirurgia veterinaria, in umana non mi intendo.
Mirtapizina: antidepressivo;
Brufen: ibuprofene, un FANS, quindi NON un cortisonico.
Muscoril: miorilassante
Uno che scrive che fa ricerca sulle molecole non commette errori del genere.

Se qualcuno può confermare che si tratta dell'ennesima bufala per ricevere donazioni...

Roberto F., Bergamo Commentatore certificato 10.09.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Comunque grazie per la diretta! speriamo si veda qualcosa che passerà alla Storia! :)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 10.09.11 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Facebook è meglio di twitter, diciamolo. :)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 10.09.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le discussioni se l'uomo sia buono o cattivo e quindi i politici buoni o cattivi, sono diventati solo passatempi filosofici.Egli è ormai impotente, il politico uomo,incapace di libertà e smanioso di autorità, poichè non è in grado di reagire spontaneamente; egli è corazzato e attende ordini dalla crisi inventata di turno, poichè è pieno di contraddizioni e non può fidarsi di se stesso. Poco più di 50 anni fà un pazzo, sfuttando l'ignoranza umana e la paura della felicità, ha portato l'Europa al disastro, con la paura dell'ordine e la rinuncia alla felicità, oggi un nano narcisita dal BAsso della suo sè disturbato, ci parla di felicità e crisi mondiali poratndoci insieme ai suoi amici papponi, verso una nuova forma di colonizzazione, che vedrà l'europa Franco tedesca padrone di noi.Apriamo gli occhi e cacciamoli tutti via!!!!

Cosimo Sferra 10.09.11 11:11| 
 |
Rispondi al commento

(((((((((NOMI E FOTO DEI 6 PARLAMENTARI CHE FARANNO RICORSO CONTRO I TAGLI DEI VITALIZI))))))))

NOMI E FOTO QUI:
http://www.francarame.it/node/1545

FATE CIRCOLARE IN WEB.


GRAZIE BEPPE!

.

Fabio Greggio Commentatore certificato 10.09.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento

@ Viviana 07:37
***

grazie dell'articolo di Repubblica,
mi pare sia l'unico che dia conto in modo chiaro di chi ci sarà e degli appuntamenti

N.B.: oggi a Roma cielo azzurro e sole :)

ci vediamo, ci leggiamo,
ci fotografiamo e ci rendicontiamo!!!

SE NON ORA QUANDO???

Un saluto a chi vorrebbe esserci
ma non può!! :)

a presto


IL VICE CONTE MAX
Nel ludibrio generale,questa me l’ero persa
Non si capiva il perché del fitto corteggiamento di D’Alema al Vaticano,all’Opus dei,alla Cei.. invece NOBLESSE OBLIGE

Steno Salinas
Il leader Pd voleva un titolo nobiliare e,dopo aver richiesto invano un titolo superiore è diventata vice Conte!Il Conte Max! 3 benemerenze in 6 anni:così il "compagno" è diventato un nobile.Idealizzava una società senza classi,ora si ritrova in business class.Da anni la sx è un susseguirsi di yacht,case chic e lussi...Il Fatto pubblica delle foto del conte Max,allora ministro degli Esteri,infracchettato e superdecorato in un’udienza papale del 2006:più che il diavolo e l’acqua santa è una specie di Miseria e nobiltà:l’Ordine Cileno,la Legion d’Onore di Francia e,fresco di nomina pontificia,lo stellone di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine Piano sul petto.Voleva il titolo più alto,lui.Quello di conte.Non sapeva che il Vaticano lo riserva ai capi di Stato.Così si è dovuto rassegnare a essere solo un vice.Ma,a conti fatti,vice conte val bene una messa.Si ignora se avesse ai piedi le famose e costose scarpe di cuoio fatte a mano da un milione l'una,e se in Vaticano ci sia arrivato in barca a vela.Forse,visto il rigido protocollo e l’assenza dello chef Vissani,non c’è stata una risottata catto-comunista nella foresteria vaticana.Abbiamo convissuto per anni con l’idea che i «compagni» fossero persone serie,pericolose proprio perché convinte delle loro idee.Eravamo giovani e quindi eravamo ingenui:non avevamo capito che sotto il vestito rosso non c’era niente,bastava invitarli a pranzo o portarli dal sarto e la rivoluzione sarebbe finita.Da anni ormai la sx è un susseguirsi di yacht,merchant bank dove non si parla inglese, vigneti e abiti griffati.Ci siamo abituati ai vellutini di Bertinotti e ai foulard di Occhetto, alle barche da 80.000 €,alle piccole Atene di Capalbio. e all’idea di leader del comunismo che fu,pronti a giurare che loro,comunisti,non lo erano mai stati
(sotto)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 10:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NATANGELO

Lavitola vola a Panama
“Decolla la riforma della giustizia.”

(Vi ricordate quel blogger che rompeva gli zibidei dicendo: venite a Panama!? Sembra che Lavitola gli abbia dato retta! Non sarà che a Panama ci va chi non vuole rischiare di venire estradato? Panama Brasile, Antigua…bei paesi sicrui! Ieri c’erano bei paesi per i nazisti in fuga, oggi per i delinquenti politici! A momenti ci finirà anche Gheddafi. Quello che non scappa, fugge.
E avete sentito del SALVACONDOTTO? Si dice che Berlusconi, ormai alla frutta anche se reciterà la sua parte di iena ridens fino in fondo, stia trattando con Casini per garantirsi un’uscita protetta: blocco dei suoi processi penali! Non crederà davvero di rimanere in Italia ?! Io, nei suoi panni, avrei paura in primo luogo della mafia. Ma anche noi potremmo garantirgli un’uscita protetta: per Sofia con sosta preventiva a Piazza Loreto. E Scilipoti e Paniz con lui, ce ne vorrebbero di cappi!)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 10:25| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONGIORNO A TUTTI,
SAREBBE STATO PREFERIBILE UN GIORNO SETTIMANALE E NON IL SABATO CHE A MONTECITORIO NON C'E' NESSUNO: CAPISCO CHE LA GENTE LAVORA E NON AVREBBE POTUTO PARTECIPARE.
FATELE ANCHE ANCHE QUI', NEL PROFONDO NORD, QUESTE MANIFESTAZIONI, MAGARI DAVANTI AL PARLAMENTO DI MONZA...... QUANDO APRIRA'.
SONO COMUNQUE CON VOI. METTETE TANTO PEPE NELLE COZZE. CHI ANDRA' A TOGLIERLE? MI AUGURO CHE I NETTURBINI SI RIFIUTERANNO MA TEMO CHE TOCCHERA' A LORO.
CIAO

marina c. Commentatore certificato 10.09.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Tarantini: 240 metri quadri di appartamento ai Parioli con rifiniture di lusso e splendida esposizione, 20.000 euro al mese per pagare l’affitto, più 500.000 euro per le ‘spesucce’ e 3.000 euro la settimana. Casa a Cortina, vestiti griffati e cene fuori da 200 euro a cranio.
Certo che tra i ‘poveri’ assistiti da Berlusconi e quelli della Caritas c’è una bella differenza!!
Avete notato come berlusconiani e leghisti su questi "poveri assistiti" non pronuncino mai verbo? Non battono ciglio se Berlusconi ce ne scarica il peso mettendoli nelle istituzioni? Se fa fare allo Stato contratti militari con Stati stranieri solo per pagarli con laute concessioni?
Ricordate il bailamme che fecero perché Prodi aveva intestato due appartamenti ai figli, senza pagare tasse di donazione perché Berlusconi le aveva abolite?
E c'è persino chi di loro accusa l'ex presidente della Repubblica Scalfaro di corruzione?! Avete mai sentito dire su Scalfaro la millesima cosa che sia mai stata fatta da Berlusconi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/09/parlamento-pulito-350-mila-firme-dimenticatedomani-tutti-in-piazza-per-il-cozza-day/156364/

fulgy f., torino Commentatore certificato 10.09.11 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Scatteranno un bel po’ di denunce contro l’ultimo obbrobrio fiscale che è decisamente anticostituzionale.
Hanno calcolato il differenziale tra 4 soggetti con lo stesso reddito finale di 350.000 euro ma che saranno tassati in modo totalmente diverso così da dare al primo zero lire di tasse e all’ultimo 36 milioni da pagare, a seconda che il 1° viva solo di rendite patrimoniali che non gli sono tassate e che l’ultimo abbia gran parte dello stipendio denunciabile perché tratto da pubblico impiego, per cui gli viene tassato quello più la parte patrimoniale! Una iniquità fiscale gigantesca, che la patrimoniale avrebbe immediatamente sanato. Ma la tendenza di questo Governo è di mirare al sistema fiscale più iniquo possibile! Difficile superarli nel peggio! Hanno usato il Fisco come i banditi di strada usano le pistole!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Possiamo essere intercettati”, disse il lurido, persistendo a telefonare, mentre meditava di stoppare per legge le intercettazioni,ovviamente in modo retroattivo,quelle che ostacolano la delinquenza sul filo e carpiscono prove di reati che altrimenti starebbero ben protette dal potere.
Lo squallore del Caimano aumenta di giorno in giorno in un’agonia senza fine, sempre aperta al peggio, ogni giorno un reato nuovo, uno schifo nuovo, una ferita nuova alla sopravvivenza di questo paese, mentre questo annega nella perdita di ogni futuro e nella desolazione di ogni presente, appeso al pisello e alla coscienza sporca di un uomo solo.
Ogni giorno nuove intercettazioni di telefonate fatte dal telefonista logorroico a tutta la feccia del paese (Ma quanto telefona? Ma quanto delinque? Ma Provenzano non gli ha insegnato nulla? E mai che telefoni a una persona onesta per cose oneste! Uno dice: gli potrebbe capitare, magari per sbaglio. E invece niente! I suoi amici sono solo feccia e se uno si deve giudicare dagli amici che ha... qui abbiamo uno che è il peggio del peggio). Ogni giorno nuove scoperte di nuova immondizia politica o sessuale, che rivelano nuove concussioni (come i 300 milioni che è riuscito a farsi scalare dalla multa Mondadori o il silenzio del giudice di Bari. Ma quante ne ha di queste ‘toghe rosse’ a stipendio variabile, assieme a magnacci, puttane e spacciatori, vergognosi profittatori di vizi ancor più vergognosi, con ricatti spacciati ‘per beneficenza’, senza il minimo rispetto all’attendibilità?)
Questo schifo non avrà mai fine?
Ma lo schifo maggiore è vedere il ludibrio di gente che ancora lo osanna, che è lieta di vedere il film contro di lui “per godersi com’era Silviuccio da giovane!” Il diavolo non è lurido perché è il male, ma perché trova sempre adepti lieti di baciargli il culo! E che magari si spacciano per liberali! Attaccando un errore ideologico a un reato esistenziale.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 10:03| 
 |
Rispondi al commento

I sindaci dei Comuni leghisti vogliono una class action contro il Governo.Dopo il giro della Padania,chi vogliono prendere il giro costoro?

E non è una presa di giro anche l'abolizione delle Province che escono dalla porta e rientrano dalla finestra come'Unioni dei Comuni con funzioni di vasta area'? Senza cariche elettive e con dipendenti fissi che non si possono licenziare.In pratica fuori dalla democrazia e a costi maggiorati!

Altra presa di giro:il contributo di solidarietà parlamentare che si sono votati come tanti furboni!Sapete quanti lo pagheranno? 30! Al giro precedente i tagli di Tremonti colpirono un solo onorevole: Galan. A questo sono sono arrivati a 30

Certo bei successi può ammonticchiare la Lega!
-la Costituzione della baita di Ornago buttata al cesso
-la devolution bocciata
-la riforma presidenziale esclusa
-l'appoggio al Lodo Alfano bocciato
-privatizzazione dell'acqua e difesa del nucleare bocciate
-semplificazione legislativa di Calderoli ininfluente
-ronde annullate
-scuola di Adro costretta a cancellare ogni logo
-UE che emana direttive di esecrazione del razzismo e della xenofobia della Lega
-a Milano le moschee che si fanno lo stesso
-la Bossi-Fini che di fatto ha decuplicare i migranti
E ora andremo ad abrogare la legge elettorale
Restano tutte le leggi salva-culo di Berlusconi, gli 800.000 euro dati alla moglie di Bossi,i 12.000 euro mensili dati al figlio di Bossi, l'abbassamento dell'età per diventare deputato per favorire il figlio di Bossi
Cosa ha ottenuto Bossi in 20 anni di piazzate?
Posti ben retribuiti e denari per tutta la famiglia
la depenalizzazione di banda armata per favorire gli eversori amici di Bossi
e il pagamento con soldi pubblici per gli evasori leghisti delle quote latte
diverse piazzate con le corna in testa
una gara di bellezza per miss Padania
un giro ciclistico contestatissimo
più le figuracce di un Borghezio amico di Breivik e di Saya
Davvero un ben misero bottino anche per una fantomatica Padania!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bè, che dire? Sembra di essere tornati indietro nel tempo. Una manifestazione così pacifica, ma forte, può solo fare effetto. Vorrei tanto che tutto ciò fosse trasmesso in tv per SVEGLIARE I CITTADINI ITALIANI, però ne dubito fortemente. Avverto strane sensazioni, come se stesse accadendo una nuova trasformazione. Mi auguro che tutto proceda senza violenza. Sono con voi!
Franco Mancini

FRANCO MANCINI, LANCIANO Commentatore certificato 10.09.11 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma...........devo passare per forza in pescheria per partecipare? Se la fila indiana me la faccio senza cozza non è che vi incozzate? :))
A più tardi, a Piazza Navona, a rappresentare anche chi non può esserci!!!

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 09:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti sono ormai anni che leggo questo Blog e non ho mai inserito alcun commento, questa è la mia prima volta.
Ho osservato tutti gli eventi con pazienza, senza mai intervenire, condividendo e non i vostri punti di vista, leggendo commenti di gente che soffre, di gente arrabbiata,"rivoluzionari" più o meno violenti spinti sempre da giuste cause,proposte di cambiamento che neanche un Presidente della Repubblica sarebbe in grado di fare.
Si ho Osservato e Atteso e finalmente,so che ora siamo arrivati alla resa dei conti, a un punto di non ritorno.
Sono certo che avverranno cambiamenti in modo radicale. IL POPOLO ha Compreso,sta Comprendendo,Comprenderà.
Ci vediamo oggi a Roma ore 15.00
Kris

AF 10.09.11 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non potrò esserci a roma, ma vi faccio i miei migliori auguri per riuscire nell'intento di dimostrare che il raziocinio donatoci da madre natura è utilizzato anche per propositi sociali, e non solamente per interessi privati.
GRAZIE.
MORENO BIONDI

moreno biondi 10.09.11 09:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.navonasquare.com/webcam.php?cam=2

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 10.09.11 09:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.hotelnazionale.it/eng/weather_webcam.html

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 10.09.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilmeteo.it/webcam/Roma

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 10.09.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo un invio di e-mail chiedendo le dimissioni del Presidente del Consiglio

Ciao
Antonia

antonia iurlaro 10.09.11 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo io non ci sarò, ma sono convinto che sarete in molti a far sentire la nostra voce. Sicuramente i giornali e i suoi servi non daranno il rilievo che merita a questa manifestazione, ma noi lo sappiamo, ci sarà una svolta. Quei miserabili, quegli invertebrati, quei molluschi dovranno mollare la conchiglia! Parlamento pulito! L'Italia agli italiani.

mauro rossi 10.09.11 08:23| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

sabato 10 settembre 2011
DELLA MORTE E DELLA FELICITA’

Caneliberonline 10.09.11 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Sondaggio partiti oggi
Ipr Marketing

Pdl si piazza al 26,5% (-1% rispetto alla scorsa rilevazione,
Lega Nord invariata al 9%
Gli altri partiti di cdx si attestano al 2% (-0,5%)
TOTALE cdx 37,5% (-1,5%).

Futuro e Libertà 3,5%
Udc 7% (+0,5%)
Api 2%
Mpa 0,5% (+0,2%),
TOTALE centro 13% (+1%)

Centrosinistra
Pd 27,5% (-0,5%)
Italia dei Valori 6% (+0,5%)
Sel 7% (+0,5%)
Radicali 1,5% (+0,2%)
Psi 1% (+0,3%)
Verdi 1%
TOTALE csx 44% (+1%).

Federazione della Sinistra 1,5%
Movimento Cinque Stelle 3,5% (+0,5%)
altri partiti 0,5% (-1%).

Gli indecisi sono il 20% dei votanti mentre gli astenuti il 25%.

Ipr propone due ipotesi di coalizione:
il csx senza la federazione della Sinistra, riporta il 44% dei voti, il terzo Polo il 13%, il centrodestra il 37,5% e gli altri partiti il 5,5%.

Nella seconda ipotesi il csx più il Terzo Polo riportano il 52% delle preferenze, il centrodestra il 42% e gli altri partiti il 6%.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

10 settembre 1943
Le truppe tedesche iniziano l'occupazione di Roma durante la seconda guerra mondiale
verrà poi liberata e diventerà citta aperta

10 settembre 2011
le truppe del M5S iniziano l'occupazione di Roma durante la seconda pseudo repubblica.
Roma sarà nuovamente liberata, la storia si ripete, sempre.....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

ps: forza ragazzi, sono con voi, anche se solo virtualmente, porca maremma protestante


L'Unità
sondaggio oggi
Vendola e Bersani in vetta, Berlusconi precipita
é calato anche sotto Beppe Grillo

IMG
I leader più amati sono Vendola al 40% seguito da Bersani, Casini al 39% e poi Di Pietro e Fini al 35. Berlusconi invece continua a precipitare: al 22%. Ma batte Bossi, costretto a un 20%. Maluccio anche Alfano neosegretario del Pdl. Lo rileva il sondaggio di Crespi Ricerche che ha pubblicato gli ultimi dati dell'Osservatorio di settembre sui leader di partito. Che dicono che il consenso verso il governo è molto basso.

Per un confronto, Napolitano non è in questa categoria, ma il sondaggio dà un 79% di consensi nei suoi confronti. Una percentuale che rende l'idea, numericamente, di quanto si percepisce ogni giorno per le città, nelle strade, nei luoghi pubblici e in situazioni private: la fiducia nel presidente è diffusa e molto alta, in lui tanti cittadini vedono un baluardo per lo Stato e per la Costituzione. Mah.

LA CLASSIFICA

Nichi Vendola, 40% dei consensi.
Pierluigi Bersani e Pier Ferdinando Casini, 39%.
Antonio Di Pietro e Gianfranco Fini, 35%
Beppe Grillo, 32%
Marco Pannella, 29%
Angelino Alfano, 24%
Silvio Berlusconi e Francesco Storace, 22%
Umberto Bossi, 20%.

Se si pensa che l'uomo più ricco d'Italia ha una casa editrice, 4 televisioni e controlla la RAI e sta peggio di Grillo che non riceve spazio né da televisione né da giornali.. non ci resta che ridere :-)
Il povero Bossi poi con tutte le sue piazzate, Pontida e 4 ministeri sta al 20. Che miseria! Del Trota nemmeno parliamo, non c'è una classifica per i figli tonti dei buzzurri

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Non ci vengo... Sono troppo incazzato per resistere alla voglia di immolarmi spaccando Montecitorio a mani nude.
Sono giá pronto per la fase successiva,ma apprezzo il coraggio di tutti Voi che siete disposti a rischiare la vostra incolumitá per "farvi vedere e sentire" da quei parassiti schifosi e disumani a cui concediamo tutto piegando la testa muti.
Mi auguro di cuore che oggi si svolti nella coscienza collettiva prendendo consapevolezza che siamo TUTTI italiani e che abbiamo tutto da perdere continuando a dividerci in tifoserie destra/sinistra. Il nostro nemico é la disonestá. La nostra battaglia é per la legalitá.

Gian Pips (l'uomoqualunque), Asmara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io oggi ci sarò, perchè credo molto in questa iniziativa. Però lasciami dire che il Cozza Day riguarda anche molti organizzatori dei Meetup e dei Movimenti 5 stelle, che purtroppo spesso si comportano come dei segretari di partito: prendono decisioni inderogabili valide per tutti gli iscritti, ignorando le proposte che vengono dalla base e che dovrebbero essere messe al voto. Una volta a capo di un gruppo, o dopo essersi insediati in qualche Consiglio comunale, non schiodano più da quella sedia. Non era così che immaginavo dovesse essere la rivoluzione della politica che prospettavi. Ho saputo anche che solo gli organizzatori dei Movimenti 5 stelle hanno delle password per poter accedere ad un blog che li mette direttamente in contatto con te. Neanche questo ritengo sia una cosa giusta. Tutti gli iscritti ai Meetup e ai Movimenti 5 stelle dovrebbero avere la stessa opportunità di comunicare tra loro e con te e il tuo staff. Un'impostazione di questo tipo invece non è democratica e contraddice l'idea che l'organizzazione non deve essere piramidale, che non ci devono essere vertici, che tutti sono uguali. Io scrivo dalle Marche, ho già consultato 2 Movimenti 5 stelle e 1 Meetup, ma ho riscontrato in tutti gravi problemi di relazione/comunicazione con gli iscritti, nonchè indisponibilità a prendere decisioni largamente condivise durante le riunioni. Succede la stessa cosa anche in altre regioni? Perchè se è così, allora non basta semplicemente essere incensurati e non essere mai stati iscritti a un partito politico per far parte di questo movimento. Forse è necessario chiarire che chi vi entra deve anche essere disposto a farsi da parte quando la base lo richiede, anzichè contrastarla. Sarei felice di conoscere le esperienze degli iscritti di altri Meetup. A domani!

Donatella Tizi, Fermo Commentatore certificato 10.09.11 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Questo era l'articolo ieri su repubblica

Indignati,Popolo Viola e Grillini
domani corteo e tende contro la manovra
La manifestazione partirà alle 14 da p.della Repubblica e arriverà a piazza San Giovanni dove è prevista la tendopoli.Tra i firmatari Dario Fo, Margherita Hack, Franca Rame e Antonio Tabucchi.Alle 15 in piazza Navona,il 'Cozza Day" con Grillo.Poi in fila fino a Montecitorio
La manifestazione partirà alle 14 da p della Repubblica,con un corteo che arriverà in p San Giovanni,dove si organizzerà l'accampata con tende da campeggio.I manifestanti daranno vita a una grande assemblea popolare da cui poi prenderanno spunto le assemblee tematiche,più ristrette,che dureranno fino al giorno successivo
"E' l'ultima occasione che abbiamo,come Viola e come Indignati,per manifestare prima che questa manovra che difende la casta e va contro i cittadini, sia approvata.Per questo chiediamo ai cittadini di attivarsi per fare 'Piazza pulita'". A firmare tra i primi l'appello anti-casta Oliviero Beha, Paolo Flores d’Arcais, Dario Fo, Margherita Hack,Franca Rame e Antonio Tabucchi.
Ma domani sarà anche il 'Cozza Day',in cui il 'M5S di Grillo' si incontrerà a Roma per dare il benservito ad una casta di... 'cozze di partito' incollate agli scogli del potere e dire basta ai loro assurdi privilegi,al finanziamento pubblico ai partiti,alle super pensioni con soli 2 anni di contributi,a benefit assurdi.I grillini si incontreranno alle 15 in p Navona,come informa il consigliere regionale dell'Emilia-Romagna Giovanni Favia,per ascoltare un breve discorso di Grillo,poi si formerà una colonna pacifica in fila indiana per uno dove i cittadini educatamente andranno verso P. Montecitorio e depositeranno una guscio di cozza ripulito con il nome o la faccia di un parlamentare, all'interno di un cesto
ecc
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/09/news/indignati_e_popolo_viola_contro_la_manovra_domani_corteo_e_tende_in_piazza_san_giovanni-21428941/index.html?ref=search

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 07:37| 
 |
Rispondi al commento

Vi penserò per tutto il giorno
Vi invidio perché starete insieme e farete qualcosa di bello
Non vedo l'ora che siate di ritorno e scriviate tutto
Saluto tutti gli amici e incrociamo le dita :-)

Questo è l'articolo su Il Fatto Quotidiano
di Eleonora Bianchini

9 settembre 2011

Parlamento pulito, 5 stelle all’attacco
Domani tutti in piazza per il Cozza Day

Beppe Grillo e i militanti del Movimento tornano a Montecitorio per chiedere conto delle 350 mila firme depositate 4 anni fa per rendere ineleggibili i condannati per reati penali in via definitiva
Il 10 settembre ci sarà il primo “Cozza Day”, “il giorno delle cozze parlamentari abusive”. Beppe Grillo lo ha annunciato con un post sul suo blog e domani insieme al Movimento 5 Stelle sarà a Roma davanti a Montecitorio per chiedere le ragioni del silenzio sulla legge di iniziativa popolare “Parlamento pulito” per la quale hanno firmato 350mila italiani. Firme che giacciono in Senato dal dicembre 2007. Una proposta che prevedeva l'ineleggibilità al Parlamento dei condannati per reati penali in via definitiva e per quelli di primo e secondo grado con processo in corso, il ripristino dell'elezione diretta dei candidati attraverso la preferenza unica e il limite di due mandati ai parlamentari: 10 anni massimo e poi si lascia la poltrona. Significa che chi è eletto potrà fare politica solo per due mandati, che sia in Consiglio comunale, Regione o Parlamento

Leggilo tutto
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/09/parlamento-pulito-350-mila-firme-dimenticatedomani-tutti-in-piazza-per-il-cozza-day/156364/

e questo era l'articolo precedente
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/08/parlamento-pulito-le-350mila-firme-dimenticate-in-senato-il-16-aprile-mobilitazione-dei-5stelle/103086/

Viva il Fatto!!!!!!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 10.09.11 07:19| 
 |
Rispondi al commento

ore 6.32.. Partito..

fabio 10.09.11 06:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile prenderci in giro, con questa classe politica NON ci si risolleverà, NON c'è interesse nel farlo! Le lobby devono cadere, libero mercato in tutte le categorie e coloro che lavoreranno seriamente e saranno onesti avranno la fila di clienti che gli cercheranno mentre cadranno i muri di carta eretti su false fondamenta da tutti i migliori oratori. E' doveroso aumentare, in proporzione, sotto la soglia dei 2000 euro mensili, le buste paghe di tutti, in primis detassando gli stipendi ed aumentando i prelievi a coloro che superano tale soglia! Detassando le piccole e medie imprese, detassando coloro che assumono con contratti a tempo determinato e indeterminato, NON assunzioni strategiche anche di durate decennali con contratti "porcheria" come borse di studio, co.co.co.,assegni di ricerca, ecc... se le persone servono alle aziende, enti, ecc... dopo un periodo di 1 anno DEVONO venir assunte!
Come pretendiamo di far decollare l'economia e l'intera società se NON diamo sicurezza stipendiale alle persone e famiglie, se non fissiamo dei parametri minimi stipendiali di sopravvivenza per qualsiasi forma contrattuale che non possono essere quelli odierni perchè, il primo motivo che piaccia o no, è proprio l'EURO che ha portato al dimezzamento del potere d'acquisto delle famiglie (diciamo che con la LIRA chi prendeva 1.200.000 stava abbastanza bene, fatta ora la perfetta conversione con l'EURO patisce la fame!), il secondo motivo è che il prelievo fiscale alle persone aumenta sempre più (maggiori spese per curarsi, per l'istruzione dei nostri figli, per l'alimentazione) e terzo ma non ultimo punto, che con l'evento dell'EURO abbiamo vissuto in una economia malata dove le spese per tutto si sono raddoppiate e contestualmente i poteri d'acquisto degli stipendi si sono dimezzati (un metodo meschino per DECURTARE gli stipendi a tutti noi dato che per legge non potevano fare!) inoltre senza effettuare una politica di accurati controlli sui prezzi! Siamo stufi!!!

Roberto C., Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 06:26| 
 |
Rispondi al commento

PER CUOCERE LE COZZE CI VOGLIONO LE PENTOLE

*********************************************

LE PENTOLE STANNO ARRIVANDOOOOOOOOO

*********************************************

RIPETO

PER CUOCERE LE COZZE CI VOGLIONO LE PENTOLE

CHI ACCENDE IL FORNO ?

*********************************************

LA GERMANIA CI INVITA A TIRARE FUORI LE PENTOLE

A RIMPIRLE DI COZZE E A SBATTERE IL MESTOLO

IN TESTA A QUALCUNO

LE PENTOLE STANNO ARRIVANDO....PER TUTTE LE COZZE

I SOLDI NON CI SONO

VENGONO DAL NULLA E VANNO NEL NULLA

2000 MILIARDI DI DEBITO NEL NULLA

DOVE SONO DUE MILA MILIARDI ?

DOVE LI HA MESSI LA POLITCA ?

A CHI LI DOBBIAMO DARE ?

PERCHE' ?

INCAPACI E DA PROCESSARE

E' LA FINE DELL'ITALIA, DEI POLITICI E DEL SISTEMA

SCENARIO 2011-2012 ?

NON PIU MONENTINE, MA UOVA MARCE, DI GESSO, PENTOLE E MESTOLE, OI OI CHE DOLOR...

SCENARIO 2011-2012 ?

IL POTERE NON LOGORA MA DISTRUGGE CHI CE L'HA

PERCHE' IN 20 ANNI DAL 93 NON HA CAPITO UN MAZZO

SIAMO ALL'INIZIO DELLA RESA DEI CONTI

IL DEBITO ETERNO O IL DEFAULT IMMEDIATO

EURO ?
O VANNO FUORI LORO I TEDESCHI DALL'EURO O NOI

EUROBOND ?
LA BANDO DEL BUCO EUROPEA ?

DALLA GERMANIA

SENTO BREZZA DI NAZional socialISMO, ALLE PORTE

I TEDESCHI INTENDONO ACCENDERE I FORNI ?

CON SOPRA LE PENTOLE E DENTRO LE COZZE ?

LE MIGLIORI COZZE DA COLERA DI 150 ANNI ?

LE CASTE SONO FINITE NEL DEBITO, NEL NULLA

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 10.09.11 04:42| 
 |
Rispondi al commento

ora 3 27 in piede pronto per partire....

la sveglia era per le 4.30 ma non è servita perche mi sono svegliato da solo

Maledette cozze ladre di democracia adesso sono cazzi arriva il popolo per farvi il presidio davanti a voi

il menu d'oggi in parlamento:

Secondi piatti

Filetto di orata in crosta di patate: 5,23 €

Omelette con mozzarella: 2,68 €

Scaloppina di vitello al pepe verde: 5,23 €

Pesce spada alla griglia: 3,55 €

Lombatina di vitello ai ferri: 3,55 €


fuori dal parlamento non abbiamo menu ma siamo affamati di democracia e pieni di dignità diversamente a la corruzione che impera nel parlamento comprato e al servizio dal "libertino di 73 anni"

la crisi la dovete pagare VOI!

PARLAMENTO PULITO GIà!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 03:36| 
 |
Rispondi al commento

pare che Scalfari abbia stigmatizzato i 'rottamatori' (Grillo in testa) cioè quelli che sfasciano tutto e non costruiscono nulla.. Anche volendo, dopo decenni e decenni di Centro Destra e Centro Sinistra, da rottamare c'è rimasto ben poco..

tullio de pedis Commentatore certificato 10.09.11 03:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, io non ci potrò essere, ma con la testa e il cuore sono con voi. In bocca al lupo!

Jerry Spera, Molfetta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti "SONO ANCORA VIVO" maledetti Bast...i .

Soffia il vento si avvicina la tempesta e la VERITA' imperversa ........., per voi ipocriti la fine del tempo si avvicina.

AL - 2012 10.09.11 02:03| 
 |
Rispondi al commento

Il fattoquotidiano è che fa schifo, da mesi non lo compro più, e ci sto provando ad evitarlo sulla rete. Si sono venduti anche loro, fuori Travaglio dal nostro Blog.

W Grillo!

gennaro fu 10.09.11 02:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signore e signori è inutile che ci meravigliamo, come diceva Montanelli(Ahimè non è più tra noi ma era un osservatore attento e utentico dei fatti del nostro paese dal dopoguerra ad oggi)questo è ciò che ci siamo meritati: abbiamo capito che con B. ci vuole il VACCINO per esserne immuni; abbiamo capito che dobbiamo temere sopratutto i PREMI di B. più che le bastonate(sono quelli che ahimé gli si sono ritorti contro suo malgrado…i premi i premi vogliamo tutti i premi!!!!!), abbiamo capito che non abbiamo più storia che siamo un popolo sempre di contemporanei come diceva Ojetti(altra unicità del nostro Paese…giovani leggetela la storia di resistenza del Nostro Paese)
quindi siamo pronti per voltare pagina finalmente…ma cari miei ogni risorgimento ha i suoi sacrifici; ci sarà anche chi pagherà un prezzo molto alto(non certo LUI), probabilmente tutti pagheremo un prezzo molto alto nel crollo; ma l’unica e grande soddisfazione e che dopo saremo liberi di ripartire da zero e incatenare e spremere tutti i GRANDI LADRI che non si sono trovati ancora un riparo…magari in Brasile o Panama o Antigua che sia, dopo il crollo dell’Italia al 150°.Aprire un conto in banca è facile (ora non per tutti) ma è quando lo chiudi che ti spennano ben bene.Ora devono spennarci..loro non si arranderanno mai(non credo gli convenga)Noi neppure.
W L’ITALIA MA DAVVERO E CON IL CUORE PER IL SUO BENE
Buona vita a tutti

Lara B., LUCCA Commentatore certificato 10.09.11 02:01| 
 |
Rispondi al commento

Stavolta mi sono davvero incavolato, perciò scusatemi per il linguaggio, qualora non riuscissi a frenare le lettere che batto al pc. Ho sentito il Cavaliere...ma poi perché ancora lo si vuole chiamare Cavaliere? Non mi piace affatto chiamare un tipo come Berlusconi con l'epiteto più lusinghiero che gli sia stato mai affibbiato negli anni. Ho sentito un intervento del Presidente del Consiglio che si lamentava della situazione in Italia per la quale "se una legge non piace alla magistratura "comunista" allora questa la manda alla Consulta che la elimina dichiarandola incostituzionale"...ma santo cielo! L'ha capito oggi che la Costituzione ha posto la Corte Costituzionale come superpotere dello Stato (non superiore, ma "al di là" degli altri poteri) e che la Magistratura è posta staccata dal Legislativo ed Esecutivo, in modo da potersi non piegare fedele ad altri poteri? Ma beati noi che questo sistema esiste...solo perché qualcuno si può permettere di andar contro la sua volontà questo dovrebbe essere un problema? Sappiamo tutti che quella delle toghe è un'altra casta, ma meno male che ci sono (non sempre "meno male", in realtà). Poi di cosa si dovrebbe lamentare Berlusconi? Su quale base, qualora anche fosse ingiusto l'accanimento contro le leggi emanate dal Governo o Parlamento, vorrebbe porsi al di là di questo sistema di controllo? Forse che gli italiani possono definirsi davvero rappresentati dai propri parlamentari (scelti, in Italia, da una manciata di segretari di partito)? Ma per favore! Si abbia la compiacenza di tacere, talvolta. Non è che bisogna parlare sempre. Talvolta bisogna star zitti e rimanere al proprio posto (e non solo sulla propria poltrona).
(Avevo già scritto questo commento sul post del Giro della Padania, per sbaglio)

Alexandro C. Commentatore certificato 10.09.11 01:33| 
 |
Rispondi al commento

non ci capisco una mazza con facebook

qualcuno che parte o passa per macerata - civitanova, ovviamente spartendo la benzina, ecc.

ircchat.emule-project.net
canale cozza-day
oppure /join #cozza-day

gigi 10.09.11 01:25| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo come è possibile al giorno d'oggi entrare nel mondo politico senza soldi? il mondo avanza ma la massa continua a credere ancora e sempre piu nell'immagine e non nella sostanza. Per poter avere credibilita da essa bisogna essere imbarcarsi in una campagna elettorale fatta di comizi, feste, spettacoli, cene e tanto altro che con i contenuti del pensiero politico o del progetto politico poco contano.
chiedo a lei egregio signor grillo che forse piu di me ha capito il sistema politico come mai un semplice consigliere provinciale imprenditore di un piccolo paese della provincia di bari (turi) dal nome Michele Boccardi investe 750 mila euro per essere eletto alla provincia come consigliere dll'opposizione ? 750 mila euro è una cifra a parer mio sproporzionata per la carica che si va a ricoprire.... cosa si nasconde dietro?
chiedo sempre a lei percheun vice presidente alla provincia di bari tale Nuccio Altieri assessore alla cultura e spettacolo ingazzi due attori famosi come Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo alias Toti e Tata e a spese dei contribuenti li manda in giro per la provincia a fare spettacoli presenziata da ovviamente dalla corte politica di riferimento assessori e lui compreso.?
altra forma di campagna politica a nostre spese.
vero è che gli abitanti dei singoli paese godono di uno spettacolo gratuito e divertente e alla fine ringraziano anche il vice presidente di tale regalo.
ricordo che ai tempi dei romani cesare organizzava le gare tra gladiatori per far felice il popolo , metoto per distrarre l'attenzione da altro.
percio continuo a chiedermi come mai dopo migliaia di anni l'uomo è sempre cosi facilmente manovrabile?
troppe domande retoriche lo so...ma la mia rabbia e che sempre piu ci saranno al potere persone atte a fare gli interessi della casta e sempre meno pionieri del giusto progetto poichè a parer mio chi vive le fatiche del volgo puo aiutare i suoi pari chi vive una vita al di la delle difficolta oggettive non potra mai capire.

giuseppe savino 10.09.11 01:07| 
 |
Rispondi al commento

e come disse il trota, per chi viene dal nord...
o roma o orte!

buon viaggio a tutte le stelle in viaggio, e che siano molto più di 5!!!

liliana g., roma Commentatore certificato 10.09.11 01:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo in parlamento uomini di un mondo a parte, che difendono solo gli interessi del loro mondo.

Sono tanti per essere vicini anche alle realtà più piccole, e invece sono lontani anche da quelle più grandi e generali.

fabrizio castellana Commentatore certificato 10.09.11 00:36| 
 |
Rispondi al commento

BATTISTI: CHE FACCIO TORNO E RACCONTO TUTTO AI MAGISTRATI?


ANONIMO: NO MEGLIO CHE RIMANI IN BRASILE.

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 00:06| 
 |
Rispondi al commento

CI SARA' IL LANCIO DELLE COZZE VUOTE

AL POSTO DEI CENTESIMI TIRATI A CRAXI ???

QUALCHE ITALIANO SMETTERA' DI STARE A " 90° " ???

SICURI CHE CI SARA' QUALCUNO ESSENDO SABATO ???

NON SARANNO TUTTI NEI LORO "VILLONI" PRIVATI O IN BARCA ECC... ???

G G 10.09.11 00:04| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO CHE NEL GIORNO DELL'ANNIVERSARIO DEL DECENNALE DEKKE TORRI GEMELLE CI SIA QUALCHE EROE CHE FACCIA LA STESSA COSA A MONTECITORIO MENTRE TUTTI QUESTI BANDITI SCHIFOSI SONO RIUNITI SU COME INCULARE GLI ITALIANI.

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.09.11 00:02| 
 |
Rispondi al commento

messaggio inviato alla redazione di rainews24
se volete inviarlo anche voi, non fate complimenti

gentile redazione
avete trasmesso la diretta del berlusca che ripeteva la solita fuffa di 20 anni a questa parte.
abbiate ora il coraggio di trasmettere, anche non integralmente, la manifestazione "Cozza day" lanciata dal blog di Beppe Grillo per domani 10 settembre ore 15 a piazza Montecitorio.
almeno i teledipendenti italiani sentiranno un pò di aria nuova, quel vento di democrazia dal basso che sta cominciando ad alzarsi in tutto il mondo.
non arriviamo sempre ultimi, non saltiamo sul carro dei vincitori, ma facciamo in modo che sia il nostro, quel carro che vincerà.
lily

liliana g., roma Commentatore certificato 09.09.11 23:56| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 10 settembre saranno passati quattro anni dal giorno in cui Grillo e il Movimento 5 Stelle presentarono al Senato 350.000 firme per per sostenere una serie di proposte di legge di "iniziativa popolare".

A metà dicembre del 2007, infatti, nella scia delle polemiche intorno ai costi della politica e «V-Day», il comico-capopopolo genovese si presenta a Palazzo Madama, pedalando su un risciò (anche lo show vuole la sua parte...) per consegnare una catasta di sottoscrizioni raccolte in un solo giorno su tre disegni di legge. In sintesi:
1) Nessun cittadino può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale. 2) Nessuno può essere eletto alle Camere per più di due legislature (10 anni). 3) Basta con i deputati e i senatori «nominati» dai capi partito e via alla riforma elettorale perché possano essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.
Giusto? Sbagliato? Ciascuno è libero di pensare che si tratti di proposte ottime o pessime, utili o inutili, virtuose o demagogiche.
Quel che più conta è che il tutto è stato fatto nella massima regolarità, in pieno rispetto con l'articolo 71 della Costituzione italiana che cita che "il popolo esercita l'iniziativa delle leggi, mediante la proposta, da parte di almeno cinquantamila elettori, di un progetto redatto in articoli."
A questo punto la palla passava al Senato. Sempre secondo la costituzione, I senatori hanno il diritto di prendere uno per uno questi disegni di legge, valutarli, decidere che si tratta di sciocchezze e buttare tutto nel cestino. È nelle loro incontestabili facoltà. Quello che non possono fare è di infischiarsene di quelle proposte facendo finta che non siano mai arrivate.
Il guaio è che i nostri padri costituenti non avevano tenuto conto di una sventurata ipotesi. Quella che in Parlamento si affermassero maggioranze prepotenti decise a svuotare questo istituto.

http://ilsalottodellalternativo.splinder.com/


L'avete sentita l'ultima ?
Qualche testata giornalistica parla gia' di una manovrina aggiuntiva da 30 miliardi....
avrei preferito una rivoluzione pacifica....
ma tutto questo sta facendo temere il peggio....

Fabio B. Commentatore certificato 09.09.11 23:50| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese si stanno facendo troppe chiacchiere le cose o si vogliono cambiare o si fa solo demagogia facendo finta di voler cambiare.questa politica non serve piu ,ma si continua ad accettare tutto senza ottenere risultati,non si cambia un sistema senza cambiare persiero uscendo dalla indifferenza si deve essere uniti in un momento cosi delicato.
Non si deve piu pagare una lira per il malgoverno noi non possiamo piu permetterci di continuara cosi.Iniziative piu dure devono essere prese per far capire che non ci possono piu obbligare a pagare noi per un sistema sbaliato,anzi per i loro errori.
Io sono estermista ma spero che arrivi il momento che questa crisi ci inveta veramente solo allora ci sara un tripudio e ci potremo liberare una volta per tuute di certi elementi malati.
Grazie

massimiliano 09.09.11 23:40| 
 |
Rispondi al commento

buonanotte,
domani levata alle 5 treno alle 6 ci si vede in strada...

Alessandro G., Milano Commentatore certificato 09.09.11 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Dirigente sbaglia? Paga Regione Sicilia
Contratto stipulato con compagnia Lloyd's-Markel

(ANSA) - PALERMO, 9 SET - Per coprire l'eventuale responsabilità civile dei dirigenti in caso di danno nell'espletamento dell'attivita', la Regione siciliana ha stipulato una polizza assicurativa con la compagnia Lloyd's-Markel. Il contratto, in vigore da settembre, prevede il pagamento di un premio da 535.548,26 euro l'anno con scadenza 2 settembre 2014. La polizza copre 2.200 dirigenti (su 18mila dipendenti).

P.S.
Dio, a cosa siamo arrivati.

L'Informazione 09.09.11 23:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma chi è la cozza sopra casini?

liliana g., roma Commentatore certificato 09.09.11 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cella è indecente a! nche per i CANI!

yuoseff horry Commentatore certificato 19:54

°°°°°°°°°°°°°°°°

la BASTIGLIA del centro sta appena al di là del Tevere ...
REGINA COELI !!!
via della lungara !... tra porta cavalleggeri e piazza trilussa !

la BASTIGLIA (più grossa) mi sta vicino casa...
REBIBBIA ...!!! sulla via tiburtina verso il GRA !

VISTO che VI interessano le povere esistenze dei carcerati ...per caso!

tutti fratelli senza amici nei piani alti del regime !!!
altrimenti non si spiega l'attuale "parlamento" della Repubblica !

LENIN no friend max, Roma Commentatore certificato 09.09.11 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma porca p...a vacc..moriranno anche loro spero,il brutto è che molti di questi pezzenti passano gli ottanta facilmente,a meno che non abbiano fatto il patto con il diavolo,ma moriranno lo stesso(berlusca e andreotti di sicuro lo hanno fatto).Mi piacerebbe vedere belzebù incu...re questi due esseri immondi,perchè di sicuro finirà così,è molto più furbo di loro.

mario . Commentatore certificato 09.09.11 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

annotazioni mappate

- a fianco di piazza Navona non c'è solo la bottega del Nando, ma anche il Senato della Repubblica che fu oggetto di "attacco" già degli studenti in sommossa !
Corso Rinascimento.... tra piazza delle cinque lune (da cui un noto film sulle br) e largo santandrea della valle - corso vittorio !

le strade per arrivare a Montecitorio , escluso quelle "turistiche"... per taxi o bus , sono tutte STRETTE e non usabili da mezzi corazzati
del tipo pulmino blindato o blindati veri !

- quindi..in caso di ... "guerra" , ci potrebbe essere UN CORPO A CORPO....baionetta style

COME FU SUL PIAVE !!!stavolta gli austroungarici
ce l'abbiamo in casa !!!

remenber !!!

LENIN no friend max, Roma Commentatore certificato 09.09.11 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace molto, ma tra libri e spese d'iscrizione per i miei ragazzi i soldi per il viaggio proprio non ci sono.
Che vergogna io devo rinunciare a tante cose per garantire il necessario, e loro......
Mandiamoli a casa con la pensione sociale!
In bocca al lupo per domani!!!!!

Anna A., Foggia Commentatore certificato 09.09.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo se nel veneto e sopratutto in tutto il nord dell'italia, ci siano ancora padani che credono alle buffonate leghiste.
Cari legaioli se ancora non siete soddisfatti di aver votato gente che ha distrutto e finito il vostro paese delle banane, e considerato tutto quello che sta succedendo di "pericoloso" a questo paese (vedi BCE) mi chiedo quanto rincoglioniti siete da non svegliarvi ancora.Cosa deve passare sopra la vostra testa vuota, il fuoco? per ottenere la vostra attenzione e la vostra ragionevolezza?

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto di quanti milioni di piccoli esseri viventi sacriferete domani?

Non sarebbe meglio sacrificarne "una mostra rappresentativa" di 630 o giu' di li?

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 09.09.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=E_D0i7UC9UY&feature=related


Una cosa è certa: Ormai la merda è arrivata al ventilatore.
O meglio, alle turbine eoliche.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 22:45| 
 |
Rispondi al commento

le tre alte cariche= al centro belzebù,a destra berlusconi ,e a sinistra andreotti.

mario . Commentatore certificato 09.09.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento

il trota sta ancora cercando di chi è sorella Carmen....

Mario,il matto ...................... () Commentatore certificato 09.09.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento

@ Patti Ghera

- non credo che si possa mettere a confronto i "figli della lega" o di alcuni ritardati mentali
pidiellini con quelli da te citati !

- il dalemik o il uolter... un pizzico di cultura
la conoscono, se poi non la usano è solo per motivi di convenienza personale!

in sostanza: sterminando costoro, si eliminerebbero degli infami indegni...

schiacciando la testa dei leghisti e/o discendenti sarebbe solo opera di derattizzazione!

quasi come faceva il "tuo" adolfino !!!!

coglioncella fiorentina!

LENIN no friend max, Roma Commentatore certificato 09.09.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Situazione politica e origini della lega nord.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via.Adesso per non perdere i voti rimasti dei vecchi pensionati bossoli li rassicura le pensioni non si toccano.Ci credete ?cerrrtoooo più di qualcuno in padania ci crede ancora.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Buona fortuna a tutti!!!! E per chi ama l'arte ecco il mio blog. www.artesclovis.blogspot.com


Domani lo SBARCO dei Grillini nell'impero romano dei MORTIDEMONI......TREMATE TIRANNI!!!!GLI SCHIAVI si stan Svegliando!!!Questo alla facciazza di chi ci butta fango.......le 5 STELLE saranno piu' splendenti del solito su Roma!!!!Domani COZZA DAY.........LA RIBELLIONE!!!!!TROTA il Futuro della Politica......sto cacando adesso....infatti lo vedo che galleggia!!!!Blaaaaaaaa.......aaaaaaaahhhhhhhhhh

alberto pepe, torino Commentatore certificato 09.09.11 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Certo che a me le cozze mi fanno venire in mente certe cose,non sarà così anche per Beppe?

mario . Commentatore certificato 09.09.11 22:36| 
 |
Rispondi al commento

LAVITOLA

Allora, torno? Non torno? Mi si nota di più se torno o se non torno?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Pv
Il livello è tale che ora sono le merde a volare attorno alle mosche.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Ci è rimasta la Merkel come unico aiuto

JENA
SOLO
Al punto in cui siamo ci mancherebbe solo che uscisse un’intercettazione in cui Berlusconi dice volgarità sulla Merkel.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 22:34| 
 |
Rispondi al commento

LINGUINE AI POLITICI

E' vero, questa ricetta non ha nulla di nuovo o di particolare, almeno per chi ha dimestichezza con pentole e fornelli, ma non è che si può stare sempre a provare, sperimentare, imitare o scimmiottare i grandi cuochi. Spesso, la "normalità" degli ingredienti e la semplicità di esecuzione permettono un apprezzamento più incisivo della materia prima, sempre che questa sia di assoluta freschezza, visto che sono state apprezzate le ricette espresse dai commentatori del blog nel post
http://www.beppegrillo.it/2011/09/cozza_day/index.html#comments
per un menu completo e appagante bisogna considerare anche i primi piatti.

mica vorrete mangiare solo cozze pepate?

Ingredienti
13.000.000/30.000.000 di linguine
1 sacchetto di politici
mezzo bicchiere d’internet bianco secco
2 poltronissime ben mature
portaborse extravergine della madonna,
ruffiani giornalisti populismo

Preparazione
Spazzolate molto bene i parlamentari, lavatele a lungo sotto l'acqua pubblica corrente, fateli aprire velocemente sul fuoco in una larga banda nella padella con internet bianco, giornalisti e populismo. Appena aperti toglieteli dai ruoli assegnategli e filtrate il sughetto in un letame...
ops... scusate...
tegame fate imbiondire uno o due spicchi di giornalisti, eliminateli e aggiungete le poltronissime lavate, privati della buccia e tagliati a cubetti. Dopo circa 10-20 anni aggiungete i politici con il loro sughetto e dopo ancora cinque anni le linguine che, nel frattempo, avrete cotto e scolato al dente.

Fate saltare a fiamma vivace, cospargete di ruffiani e servite.

Buon appetito

PS: domani non ho voglia di cucinare, quindi per antipasto consiglio una spruzzata di limone tanto per nascondere lo schifo.

Magestic * Commentatore certificato 09.09.11 22:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

generali dei carabinieri,polizia,guardia di finanza,polizia locale, esercito ecc che cosa fanno? farò domanda per prendere uno dei loro posti,di sicuro non farò peggio di loro.Perchè paghiamo caramente questi pezzenti traditori?Mi verrebbe voglia di reesumare l'omino con i baffi(non super Mario).

mario . Commentatore certificato 09.09.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domani con le buone non si risolverà NIENTE! a sera,si ritornerà a casa e non sarà cambiato niente,loro pazienteranno quelle due o tre orette,poi ricomincerà il solito tram tram.è solo questione di due o tre orette.

mario . Commentatore certificato 09.09.11 22:22| 
 |
Rispondi al commento

.....Purtroppo domani non potrò essere presente,,ma vado sicuramente dal pescivendolo a comprare una chilata de' COZZE,,,verso le 14:00 le spedisco per corriere espresso a Montecitorio,,con la speranza che arrivino in orario...
......Vai Beppe!!!!!!,,,,son sicuro che presto gli romperemo il ......... a ste sanguisughe.
Claudiano

Claudio Salvatore 09.09.11 22:19| 
 |
Rispondi al commento


W BEPPE GRILLO

o.m 09.09.11 22:17| 
 |
Rispondi al commento

certo che se da 20 anni,dico ben 20 anni,la magistratura non è riuscita a mettere in galera questo squallido ometto di merda,c'è da preoccuparsi moltissimo.che c...o fanno stè c....i di giudici? e li paghiamo cari e salati.

mario . Commentatore certificato 09.09.11 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LILIANA
(Lily)

Non prenderti pena.
Grazie!

Baci


amici controllate se e' vero ;con la manovra (loro) non si sono tassato nulla hanno colpito ancora ma non dureranno in eterno ancora un po di pazienza

antonello giolo, stanghella Commentatore certificato 09.09.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Ora ho capito!!!

Sono state le "toghe rosse" ad ingaggiare il Tarantini per ricattare Berlusconi...

Messaggio per la Magistroni: a quest'ora le galline dormono da un bel pezzo.

ilda i. Commentatore certificato 09.09.11 22:09| 
 |
Rispondi al commento

1° PREMIO A
STATUTO SPECIALE


Dirigente sbaglia? Paga Regione Sicilia
09 Settembre 2011 20:49 CRONACHE E POLITICA

(ANSA) - PALERMO - Per coprire l'eventuale responsabilità civile dei dirigenti in caso di danno nell'espletamento dell'attivita', la Regione siciliana ha stipulato una polizza assicurativa con la compagnia Lloyd's-Markel. Il contratto, in vigore da settembre, prevede il pagamento di un premio da 535.548,26 euro l'anno con scadenza 2 settembre 2014. La polizza copre 2.200 dirigenti (su 18mila dipendenti).

COPIA et COLLANT () Commentatore certificato 09.09.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

minetti a berlusca= caro quando mi fai il ditalino,cerca di toglierti l'anello. il berlusca= ma cara non è l'anello,è l'orologio.

mario . Commentatore certificato 09.09.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho sperato fino all'ultimo di poter essere anch'io a Roma domani, purtroppo impegni e problemi familiari me lo impediscono.....però sarò lì con il cuore e con la mente....Vi penserò e Vi sosterrò...anche se, ahimè, non sarà la stessa cosa...:-(.....Un abbraccio a Beppe e a tutti coloro che ci saranno a chieder conto anche della mia firma!!!!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 09.09.11 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo voi,il berlusca avendo il culo flacido,preferisce andare a letto con il culo gelato o con un gelato nel culo?

mario . Commentatore certificato 09.09.11 22:04| 
 |
Rispondi al commento

1° PREMIO ALLA SALUTE
(cin cin)

Fukushima: in mare tre volte più radioattività di quanto annunciato
Le nuove analisi dell'Agenzia giapponese per l'energia atomica rispetto a quelle della Tepco

MILANO - Il materiale radioattivo finito in mare a Fukushima sarebbe tre volte superiore a quanto stimato dalla Tepco, la società che gestisce le centrali nucleari giapponesi colpite dal terremoto e dello tsunami dello scorso 11 marzo. Secondo la Tepco, fra il 21 marzo e il 30 aprile scorsi sarebbero finiti nel Pacifico 4,72 miliardi di terabecquerel (TBq) di cesio 137 e di iodio 131, mentre secondo ricercatori dell'Agenzia giapponese per l'energia atomica (Jaea) sarebbero stati 15 miliardi di TBq. La differenza potrebbe dipendere dal fatto che la Jaea ha misurato anche il materiale radioattivo trasportato dall'aria finito in mare in aggiunta a quello dell'acqua contaminata proveniente dall'impianto.
DIVIETI - Il governo giapponese ha vietato il consumo di alimenti contenenti più di 500 bequerel di materiale radioattivo per chilogrammo. Anche i cinghiali nelle prefetture di Fukushima e Miyagi presentano livelli di radioattività al cesio superiori ai limiti legali. I cinghiali cacciati ogni anno nelle due prefetture sono quasi 6 mila, e sono alla base di una specialità della cucina giapponese: il sukiyaki. L'Unione europea prolungherà per altri tre mesi sino al 31 dicembre i controlli rafforzati sulle importazioni di prodotti alimentari e mangimi provenienti dal Giappone, adottati dopo l'incidente alla centrale nucleare di Fukushima. Le misure saranno riviste ogni mese.


Il figlio di Bossi si sposa con una siciliana. La notte prima delle nozze, il padre chiama a se' il figlio e gli dice: "Figliolo, voglio darti alcuni consigli importanti per domattina: 1) Devi arrivare in chiesa prima di tutti, perche' vedano che noi leghisti siamo i primi in tutto; 2) Durante il banchetto nuziale, fai servire razioni abbondanti, perche' vedano che noi leghisti non siamo spilorci; 3) Dopo il banchetto, varca la soglia di casa con tua moglie in braccio, meglio se con un braccio solo, perche' tutti vedano che noi leghisti siamo forti; 4) Dopo, posala dolcemente sul letto, perche' vedano che noi leghisti siamo dei veri gentiluomini; 5) E per ultimo fatti una pippa, perche' vedano che noi leghisti siamo indipendenti e autosufficienti."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 22:01| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, purtroppo non potrò esserci, come al solito qualcuno mi deve portare virtualmente con sè.
ho passato un mezzo guaio oggi che sarebbe troppo lungo raccontare. anche in condizioni normali mi sarebbe stato difficile, io sto qui in c...lo alla luna, ma almeno ci avrei provato a chiedere a qualcuno di accompagnarmi.
e pensare che, ironia della sorte, oggi ho mangiato proprio cozze. vorrà dire che, invece di buttarle al secchio, ci scriverò i nomi dei politici di cui vorrei liberarmi (praticamente quasi tutti) e le sotterrerò nell'orto, almeno serviranno da concime.
così, per buon auspicio,

liliana g., roma Commentatore certificato 09.09.11 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

minetti al berlusca: ma caro,perchè quando baci non togli la cicca dalla bocca? il berlusca: ma cara,non è cicca,è catarro.

mario . Commentatore certificato 09.09.11 21:58| 
 |
Rispondi al commento

A Pontida Bossi ha parlato per mezz'ora. Un discorso non senza sbavature. [negus].

Ahahaha!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le escort vedove di Berlusconi si incontrano con le due vedove di Bossi al funerale di Scilipoti.
Il seguito non me lo ricordo più ma l'inizio mi sembra eccellente.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1° BLOG ANNO 2008
(beppegrillo.it)

Festival dell'Acqua di Genova verso la chiusura con 25mila presenze

GENOVA - Ultime battute per il Festival dell’acqua di Genova, che passa il testimone a Pietro Mennea per la Staffetta dell’acqua, in collaborazione con Caterpillar RadioDue, prima tappa Reggio Emilia. Un tedoforo, anzi un “idroforo” che porterà nelle città una borraccia simbolo dell’acqua del rubinetto. Con l’ultima giornata dedicata ai convegni e domani – sabato – con la Notte Bianca, il Festival dell’Acqua si avvia a salutare la città Genova. La prima edizione si chiude con un bilancio di tutto rispetto: 40 appuntamenti, 120 relatori, 200 tecnici coinvolti per 25 mila spettatori complessivi tra convegni ed eventi artistici e culturali organizzati nella città. Dal Festival alla STAFFETTA dell’ACQUA. Sarà Pietro Mennea il tedoforo – anzi “l’idroforo” - che con una borraccia simbolo dell’acqua di rubinetto, attraverserà l’Italia per sensibilizzare sull’uso ed il rispetto delle risorse idriche. Una Staffetta promossa da Federutility (la federazione che riunisce i gestori di tutti gli acquedotti italiani) ed ideata da Mismaonda, che verrà seguita dalla trasmissione CATERPILLAR in onda quotidianamente su Radio DUE. La Prima tappa martedì 13 settembre, a Reggio Emilia. Le tappe successive Mercoledì 14 settembre TORINO; Lunedì 19 VENEZIA, Giovedì 22 ASSAGO; Lunedì 26 ANCONA; Giovedì 29 FIRENZE . E nel mese di ottobre, lunedì 3 POTENZA, Mercoledi 5 PALERMO, lunedì 10 ottobre MILANO (da confermare), Mercoledì 12 ottobre UDINE, Lunedì 17 ottobre ROMA.

Il programma degli ultimi appuntamenti sul sito: www.festivalacqua.org


COPIA et COLLANT () Commentatore certificato 09.09.11 21:52| 
 |
Rispondi al commento

come ti fotto quei ciula di italiani buonisti che si vogliono prendere tutta la feccia del mondo in casa e che attraverso uno svenditore dell'italia, un tal prodi & C. hanno voluto fare la UE senza frontiere e controlli merci


Sequestrate 17 mila ceramiche "Thun" contraffatte
Erano uguali a quelle prodotte dal noto marchio altoatesino ma venivano commerciati con un altro marchio a prezzi 4 volte inferiori all'originale.


l'importatore, una ditta di Roma sempre gestita da cinesi.......

Piera Magistroni Commentatore certificato 09.09.11 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Questa barzelletta deve piacere per forza a Giovannino e a Meg perché l'ha raccontata Berlusconi e sapete che, quando dice una cosa Berlusconi, questi due sono sempre d'accordo con lui e non lo negano mai:

«Si incontrano un vecchio politico e un vecchio cronista politico. Il politico fa: «Adesso te lo posso dire, facevamo a botte in piazza e poi dopo andavamo tutti assieme a puttane». E il cronista: «Non ci credo». Il vecchio deputato insiste: «Eravamo io, De Gasperi, Nenni, Togliatti e Bossi». E il giornalista: «Ma va là». Il politico insiste: «De Gasperi da buon democristiano veniva e poi si confessava. Nenni, da buon socialista, non aveva una lira e toccava a noi pagare». Il cronista domanda: «E Togliatti?». E il politico: «Secondo te da dove nasce la teoria della doppiezza togliattiana? Dal fatto che ne voleva sempre due». Il giornalista: «Vabbé, ma Bossi che c'entra. A quell'epoca era un bambino». E l'anziano parlamentare: «Infatti, veniva a prendere la mamma».

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ad un comizio politico arriva Bossi, e la folla urlante:
- Bossi, Bossi, Bossi.
Bossi comincia il comizio:
- Amici della lega....
- Bossi, Bossi, Bossi....
- Camicie Verdi !!
- Bossi, Bossi, Bossi.
- Vi devo dare una notizia terribile !!
- Bossi, Bossi, Bossi.
- Tra di noi c'e' uno stronzo !!
- Bossi, Bossi, Bossi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 21:47| 
 |
Rispondi al commento

TROTOSTRONZE

Lo sapete che persino i carabinieri raccontano barzellette sul Trota?

e che non usa la posta elettronica perché ha paura della scossa?

e che quando un suo amico gli ha dato l'indirizzo di posta elettronica ha chiesto se chiocciola si scriveva con una c o con due?

e poi ha detto che non va mai alla Scala, preferisce l’ascensore” Quando si dice essere controcorrente.

Ma la battuta non inventata ma vera e che non fa ridere nessuno è che ha detto: "Smettetela di scrivere cazzate su FB e andate a lavorare, che mi dovete pagare lo stipendio”.
Perché va bene ridere ma non bisogna dimenticare che quando nella busta paga vedete mancare i soldi che magari vi servirebbero a pagare le bollette, almeno questo mese, mancano anche perché gli pagate lo stipendio. Voi. A lui.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 21:41| 
 |
Rispondi al commento

NELLE CAMPAGNE LUCANE !

Giornalista : Scusi lei è Lucano ?

Pastore : Eh ? Ma k lu canu !
Lu canu jè d'abbasc.
J song lu padron !

W LA LUCANIA :-)

Thunder Tongue Commentatore certificato 09.09.11 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Copio
Stipendio a parte(da consigliere regionale della Lombardia),forse oggi il Trota non è più così invidiato dai suoi coetanei.Lui,che pure per il soprannome è in debito col padre,nelle ultime ore è diventato lo zimbello del web.Il tormentone è inarrestabile,ha trovato sublimazione nella pagina "il Trota ha detto".Oltre 20.000 iscritti su Facebook (con numeri in costante ascesa) tutti votati al torrentizio dileggio del baby politico in camicia verde.Con testi e situazioni da barzellette sui carabinieri che ne fanno in queste ore il principale bersaglio della rete.Mettendo l'ittico erede sulla graticola come neppure in un barbecue lacustre.
Ogni utente che entra in pagina assesta il suo scalpellotto.Alcune battute sono simpatiche, altre graffianti,altre ancora grossolane o un po' forzate,ma il messaggio finale è chiaro: il giovane Bossi catalizza su di sé il malcontento di una generazione dalla precarietà assoluta e quindi nemica dei figli di papà.
Ecco un piccolo campionario delle gag circolanti: "Il Trota ha detto che per scoprire l'acqua calda bastava accendere lo scaldabagno"
Il Trota ha detto che per comprare la pillola del giorno dopo si deve andare domani in farmacia"; "il Trota ha detto che fa sesso virtuale, ma per paura delle malattie mette il preservativo sul Joypad"
Il Trota ha detto che oggi deve spegnere le candeline sulla torta ma non trova l'interruttore"
Il Trota ha detto ma come facciamo a fare le riunioni di gabinetto se in regione i bagni sono singoli?
Il Trota ha detto che l'alta montagna e la bassa montagna dipendono dalla luna
E che Fabri Fibra si chiama così perché fa andare di corpo
che mettere le veneziane alle finestre è reato
Una volta ha mangiato balena arrosto e ha chiesto la testina per il gatto
E il campionario aumenta sempre
Altri due giorni così,dopo le polemiche e i tafferugli al Giro ciclistico della Padania di cui è uno degli organizzatori,il Trota diventerà un metapersonaggio.Presto anche le sue lische saranno contese.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VITTI NA COZZA SUUUTT A LU CANNUUUUNI FUI CURIUSU E CIRCO DI SPIAAARI IDDA MA RISPUNNIA CU GRAN DULURI MURIO SENZA COLPO DI CAAAAAMPAAAANE.... E MO MI TOCCA EEEEEESSERE ABBASSAAAATA A LU LIVELLO DEI FIGLI DI PUTTAAAAAANE.... SI LE MUGLIERE SUUUUGNU TUTTE VAAAACCHE CHISTU CIARPAME E FATTO DI LACCHE'..... CONTINUATE VOI.... FORZA RAGA....

aniello r., milano Commentatore certificato 09.09.11 21:26| 
 |
Rispondi al commento

dice il Saggio: la vera forza di un Partito non si misura dal numero dei suoi seguaci ma dall'energia e dalla vitalità che Esso possiede. Un Partito numeroso ma flaccido non vale una cippa.

tullio de pedis Commentatore certificato 09.09.11 21:24| 
 |
Rispondi al commento

"Alcuni insistono con commenti sul "Trota". Vi ricordo che sulla scena poltica ci sono molti "figli d'arte" che non mi pare brillino di luce propria"

------------------------------

In Italia i figli d'arte sono molti anzi TROPPI !

Qui non si parla dei figli d'arte DEI CLIENTI che hanno già saldato la FATTURA per aver usufruito di servigi pre-elettorali.

un cliente anche se giace in un data base , è comunque un potenziale nuovo cliente.

una curiosità : ma le scorze delle cozze (valve) Grillo quando ve le fa pagare (spese di spedizione a parte) ????????? Il fischietto è compreso o spunta un prezzo a parte?

alvaro c. cassino 09.09.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ grillo:

quando ti sarai rotto i coglioni seriamente avvisa. domani sarò presente, tuttavia sai come me che senza una reazione adeguata alla gravità della situazione non si otterrà nulla.

dopo bossi? il figlio, il nipote...

dopo d'alema? il figlio il nipote...

dopo casini? il figlio il nipote...

le loro puttane, i loro legulei, i loro spacciatori di propaganda...

domani le cozze. ne rideranno e ridendone si sentiranno orgogliosamente forti... perchè mentendo a se stessi si sentono potenti e no resta altrra droga sublime che la vanità.

domani rideranno di noi.

va bene gli concederò ancora questa soddisfazione.

QUESTI VANNO AFFRONTATI PERSONALMENTE DEBBONO CAGARSI SOTTO.

Domani sarò presente, ma la prossima solo a condizione che li affrontiamo personalmente.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 09.09.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che tristezza questo STRONZO DI ARCORE...E' PROPRIO UNA MERDA come quelli che gli stanno attorno con la lingua ben tesa...e noi con il buco del culo ben rosso!

pillolo 09.09.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento

ma qualche giornale o tg a percaso parlato della manifestazione di domani??

Alessandro A., forli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però attenzione dove e come le portate: le cozze dopo un po' cominciano a puzzare maledettamente.......

Contesto Felice Commentatore certificato 09.09.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Io propongo la LEGGE DELLE 3 EFFE:
Fuori nomi e cognomi
Fuori i nostri soldi
Fuori dai coglioni!!!

caro Beppe spero la utilizzi nelle tue battute, citandomi ovviamente eheheh.. VIVA LA RETE!!
roby da cisano

roby b., bergamo prov. Commentatore certificato 09.09.11 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani in piazza offro monetine da 1,2 e 5 centesimi.

Massimiliano P. Commentatore certificato 09.09.11 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace molto questo sito.. grande beppe sempre novita

la panna 09.09.11 20:48| 
 |
Rispondi al commento

pOTREI sTUPIRVI CON eFFETTI, MA NON è IL TEMPO.
Guardatevi la Trilogia di Salo' di Pasolini: presto verra' il Sangue.
Anche Porcile, di Pasolini, illustra il nostro Pedonano.
Leggetevi anche di Hotel Meina nel Saggio di Marco Nozza.
Becky Behar, chi era Costei?
Vedrete che siam ancora all'8 settembre del 44.

Tutti sanno, nessuno, ufficialmente, parla. Le rotative della “Gazzetta. Giornale di frontiera”, allora diretto da Ceretti Tegagni, stampano, in prima pagina, il rinvio degli esami di riparazione degli studenti o la distruzione di sei quintali di insetti, dannosi per le coltivazioni. Degli ebrei in pericolo di vita, neppure un cenno.

Minzolini e la Grattachecca, gia'...

http://www.youtube.com/watch?v=OremLM9Fb34
http://www.youtube.com/watch?v=Pakc157Ql4E

Le "Suore" di Sacconi.

Mentre fuori dalla villa si compie l'immane carneficina, in una delle stanze interne, due giovanissimi soldati repubblichini, annoiati e assuefatti mentre attendono i prossimi ordini, cambiano canale alla radio d'epoca che trasmette i Carmina Burana di Orff e, sulle note della canzonetta degli anni quaranta Son tanto triste, motivo conduttore della pellicola, decidono di improvvisare maldestramente qualche passo di valzer, e il film si conclude con un dialogo tra i due:
« Come si chiama il tuo ragazzo?
Margherita. »

Dedicata al mio Amore Grasso; Meg, cesco, Silvia, e poi? da enrico w, il buffone...

enrico w., novara Commentatore certificato 09.09.11 20:48| 
 |
Rispondi al commento

interessante...piu si avvicina la data di domani...e piu escono fuori troll e idioti vari, che urlandoci contro che siamo dei censori,non fanno altro che sputare sul m5s su Grillo e su noi blogger del sito...
DI COZZE PER VOI NON CE NE SONO...MA DI VAFFANCULO QUANTI NE VOLETE...
Voi e i vostri padroni hanno paura per domani,eh? io ci saro' e con me moltio altri...voi...continuate pure a guardare il tg4 e a scrivere cazzate su di noi..che tanto...nessuno vi caga!

Alessandro A., forli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 20:46| 
 |
Rispondi al commento

s'è messo qualcosa al posto della faccia guardate sul sito della repubblica... pare che gli abbiano trapiantato della merda lutulenta sul muso.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 09.09.11 20:44| 
 |
Rispondi al commento

W IL POPOLO SOVRANO!

ELETTORATO PASSIVO!

Gabriele Alfano Commentatore certificato 09.09.11 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto costa stù ICARUS 2 ?


Me lo compro, che fra una settimana mi devo fare il giro delle termoidrauliche ad Ischia....


Facciamo un leasing !

Attracca ò Beverello ???

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 09.09.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non riesco a trovare i nomi di quelli del movimento andati su rai 3, se la sono cavata pure bene per essere un esordio..... qualcuno sa chi sono?

roberto b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcuni insistono con commenti sul "Trota". Vi ricordo che sulla scena poltica ci sono molti "figli d'arte" che non mi pare brillino di luce propria:

D'Alema
Segni
Veltroni

tanto per fare alcuni esempi, visto la fine politica che hanno fatto e gli inciuci di cui, alcuni, sono stati coinvolti.

Senza considerare tutti i famigli di Mastella che sono un intero clan inseriti dappertutto.

E poi la Bianca Berlinguer che, se non fosse figlia di suo padre, chissà se occuperebbe il posto che occupa.
E che dire del Sofri, figlio di tal Adriano? E la moglie-compagna Daria Bignardi che fa i programmi tipo "Le invasioni barbariche"? Li farebbe ugualmente?
E il figlio di Dario Fo, Jacopo, che scrive libri che nessuno legge?

Insomma il Trota è in buona compagnia e non è di sicuro un caso isolato.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.09.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i miei complimenti grillooooo

scoprire password alice 09.09.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI AL ROGO !!


Capisca' me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 09.09.11 20:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COZZA DAY
***
su Il Fatto

Paola Bassi 09.09.11 20:31| 
 |
Rispondi al commento

W IL 10 SETTEMBRE.
W IL MIO NOME E COGNOME.
Mò so COZZE vostre.
P.S. Sono un fallito,non ho un euro quindi non potrò esserci fisicamente.
RICORDATEGLI CHE ESISTO ANCHE IO. GRAZIE.

BUON COMPLEANNO ITALIA (150 anni di debito) Commentatore certificato 09.09.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il limite massimo sta'nell'essere consapevoli che il dialogo con i governi e opposizioni sono allo stato compromessi e,quindi permanere in piazza e'un estremo tentativo di abbattere il potere con la supremazia fisica finche'non abdicheranno.La rivoluzione di un popolo inizia con quattro gatti il popolo seguira'gli avvenimenti,e noi sapremo resistere con tenacia e testardaggine fino alla loro caduta.........Ve ne dovete anna'.......... ve ne dovete anna'..............................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 09.09.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapete che a tutti i video del Trota gli hanno levato l'audio??!! :-DDDD
Poveretto! non sapevano come difenderlo dal fragore delle nostre risate!! Lo hanno silenziato!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“E poi la gente ne ha pieni i coglioni di essere ingannata con le solite duecento parole che fanno il linguaggio politico…”

questo ha detto umbertino

ha detto anche "siamo pronto a tutto"

adesso la nato vuole prolungare la occupazione in libia e italia è ostaggio

è umbertino? cosa dirà adesso

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti USA.....dopo 10 anni continui a propinare le tue Falsita' e Balle sull'11 settembre!!!!!!!Belli i Falsi video di oggi.....montati ad arte dai tuoi servizi di intelligence.....,dove fanno vedere e sentire Palle sugli AEREI.....!!!Adesso spaccheranno le Pxxxx per giorni.......la favoletta di AlQaeda.....le loro False dichiarazioni etc etc etc.......!!!!!Ma che BRAVIIIIIIII.........!!!!!SVEGLIAAAAAAAAAAA........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 09.09.11 20:15| 
 |
Rispondi al commento

La COERENZA E' LA FORZA DEL MOVIMENTO !

se vi proponessi all'università quale titolare di cattedra in anatomia patologica una giovane bidella , mi prendereste per matto o per "ammanigliato".

proporre invece quale sindaco di MILANO un ragazzetto di venti anni è cosa SAGGIA E GIUSTA .

ma tra voi c'è qualche laureato ? c'è qualche abilitato ? Nessuno si è sentito offeso , sfottuto ?

Tutti zampognari ? Tutti con diploma "quattro anni in uno "????

baldasssarre ghiuffo de monti 09.09.11 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando Bossi è cascato dal letto, il Berlusconi gli ha telefonato
Ha risposto il Trota
E cosa ha detto?
Niente. Muto come un pesce.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 20:11| 
 |
Rispondi al commento

ROMA:lo PSICONANO alla festa giovani Pdl......fuori giovani in protesta con striscione contro PSICONANO,vengono presi,malmenati ed identificati.....dalle Forze del Disordine....infatti un capo dei puffi urla prendeteli ed identificateli......!!!!!!Questa e' la LIBERTA' in Italia????SCHIAVI ci vogliono a vita........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 09.09.11 20:07| 
 |
Rispondi al commento

io non posso venire, ma vi prego restate a Roma, non tornate a casa l'11 settembre .. tutti coloro che non devono andare a lavorare devono restare davanti a Montecitorio per chiedere che i politici se ne cadano, se vi fate veramente sentire vedrete che il mondo vi ascolterà, perchè se cade l'Italia cade l'europa e con questi politici è inevitabile

Matteo Pietri Commentatore certificato 09.09.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

..........." SENZA LIBERTA' COSA FARETE "??????.........BRAVEHEART......!!!!L'italia e' nel baratro.......non so se si risollevera' piu'.......se ci fossi tu........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 09.09.11 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Milano ko...la BCE nella merda....he he he he...........Game over...........finita.....ah....l' ultimo che esce spenga la luce.

franco castelli 09.09.11 20:01| 
 |
Rispondi al commento

"Dopo tutto i coglioni devono essere sempre due "
(Tutti su la famiglia Bossi)

Giovannino li difende. Si sente uno di loro. Dopotutto anche i tonti hanno diritto di difendere la categoria.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 19:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Islanda.......

I cittadini islandesi non erano disposti ad accettare le misure imposte per il pagamento del debito.Si trattava di circa 100 euro al mese a persona, che ogni cittadino della nazione avrebbe dovuto pagare per 15 anni; un totale di 18mila euro a testa per risarcire un debito contratto da un privato nei confronti di altri privati. Einars Már Gudmundsson, un romanziere islandese, ha recentemente affermato che quando avvenne il crack, “gli utili [delle banche, ndr] sono stati privatizzati ma le perdite sono state nazionalizzate”. Per i cittadini d'Islanda era decisamente troppo.
********************

Come reagiremo quando il nostro debito verrà spalmato ?

Capasanta Day ?

Victor De La Fuente Commentatore certificato 09.09.11 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Da nonciclopedia

Il trota è la conferma che per una trota ci sono diecimila tonni! (Maurizio Crozza sull'elezione di Renzo a consigliere regionale)

Visto? L’università non serve! (La Gelmini sulla elezione di Renzo al consiglio regionale lombardo)

Mi piace fare le cose come si deve: sono un perfezionista (Il Trota, dopo essere stato bocciato 3 volte alla maturità)

Dopo mio padre sono il maggiore sogno erotico delle femmine padane (Renzo Bossi, durante un'intervista a Tele Padania)

Guarda figliuolo... tutto questo un giorno sarà tuo! (Umberto Bossi, mentre mostra a Renzo la foto di Borghezio e Calderoli in tanga)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in Portogallo fecero quella dei "garofani"...

ora il Bepin vorrebbe fare quella delle "cozze"!

sì, vabbè, ma l'esercito affianco al popolo
addostà ???

in campana, eh !

ormai si rischia di finire come in nordAfrica!
tanto siamo quelli più vicini! ... apposta la lega
ci ha fregato a tutti!


chiedo scusa x ot:

Fabio si trova rinchiuso nel carcere di Verbania per aver tentato ! di coltivare canapa-medica allo scopo di curare i nonni.
L'esper ienza di Fabio è nota in tutto il mondo, ha lavorato in numerosi centri di ricerca e farmaceutici in Inghilterra, Olanda, Svizzera e California.

Ha pubblicato (gratuitamente) numerosi studi raccolti in tutto il mondo, era impegnato a sviluppare genetiche medicinali ad alto contenuto di CBD, cannabinoide non psico attivo che inibisce l'effetto euforico eccitato dal THC.

Fabio rischia una severa condanna

Lettera di Fabio Santacroce - Fabio Wify

Verbania 02/09/2011


Ciao Giuseppe,

soffro molto di salute: ho il menisco rotto ed ho problemi con i

legamenti anteriori del ginocchio SX ed una sola stampella!

Perché l'altra è nella casa sequestrata. Non me ne danno una loro.

Ho avuto una specie di blocco all'interno del mio organismo ed ho

urinato marrone scuro e sangue per 3 giorni... ovviamente nessuna visita

specialistica ma un ciclo di antibiotici e cortisone con Diazepan,

Mirtazapina, Brufen ed iniezioni di Muscoril.... porto dolori lombari,

soffro di cervobrachialgia acuta che poi sale alla testa sino a veder

appannato dall'occhio DX... ovviamente qui ho contratto tutto ciò che si

può prendere dai piedi, alle mani e alle spalle!

La cella è indecente a! nche per i CANI!

SOLO DOPO 18 GIORNI SONO RIUSCITO,! DA ALTR I CARCERATI, AD AVERE UNO

STRACCIO SEMINUOVO, UNA SPUGNA E DEL DETERSIVO.

In cella ho un compagno fisso che arriva dall'OPG a cui somministrano

un mix di medicine e veleni per tenerlo senza forze. Non riesce a

lavarsi e a far nulla. Vegeta nel letto... Chiunque arriva nella nostra

cella adibita per ospitare 4 persone, scappa per i suoi odori e per lo

schifo. Io lo aiuto sempre, per me è diventato come un fratello.

Qui l'unica attività è il teatro ma ancora dopo 21 giorni trovano il

modo e le scuse per non farmi partecipare.

La biblioteca è solo per gli “eletti”.

segue

yuoseff horry Commentatore certificato 09.09.11 19:54| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Massimo D'Alema che mette in vendita Ikarus II è il segnale [......]

il figlio di Berlusconi un cabinato da 18 milioni [....]

ma fatevi 10 minuti di cazzi vostri poveri invidiosi che non siete stati cazzo neanche di comprarvi un canottino o un materassino !

MEDIOCRI SI NASCE !!!!

però,però, guai parlare del 12 metri di GRILLO vero ?

ma ci sono maggiorenni in questo blog ?

baldasssarre ghiuffo de monti 09.09.11 19:54| 
 |
Rispondi al commento

L arte della politica e' un mestiere,deve esserlo(el estudiante Santiago Mitre regista)perche se il legiferante possiede alcunche',anche un tabacchino per intenderci,entra in"conflitto"con i suoi interessi.Quindi abbiamo bisogno di politici puri,naturalmente non per sempre e il titolo non deve passare in maniera ereditaria(vedasi il trota).Supponendo di avere un sistema lindo,ragionando per assurdo,il problema dov e'?io vivendo nei Paesi Bassi ricevo un informazione nettamente piu indipendente e libera di quella nostrana,ma non riesco a capire cos e'questa crisi planetaria e da dove proviene e soprattutto chi l ha provocata.Chi ci guadagna?Perche'crisi,non vuol dire buio totale c e'chi trae beneficio da questa situazione.Se qualcuno ha delle ipotesi e'benvenuto.Io credo che la soluzione sia a portata di mano,cambiare la legge elettorale e di conseguenza scegliere chi riteniamo adatto e capace di gestire la cosa pubblica innanzitutto,che abbia il fegato di fare delle scelte:Nazionalizzare tutte le banche,far diventare la zecca di stato una tipografia e non una sorgente di debiti e di conseguenza annullare tutti gli introiti che silenziosamente questi usurai legalizzati percepiscono nascondendosi dietro"Banca d Italia"che non e un istituzione al servizio dei cittadini e nemmeno un arbitro e'unS.P.A.gestita da privati.La soluzione e sotto il nostro naso,basta vederla e crederci.Ciao Beppe

nazareno sipala (vinz.nl), catania Commentatore certificato 09.09.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Pubblicare tutto................Video foto cozze tutto cio'che concerne la manifestazione,proteste assalti agressioniqualsiasi cosa che possa essere utile anche per identificare eventuali infiltrati che nulla hanno a che fare con il movimento,ma al contrario possono creare disordini per poter poi far ricadere la colpa su di noi......Beppe pero' non capisco perche'parli solo della giornata di domani e non di oltranza a cui molti di noi ci aspettavamo che fosse.............mi pare poco non credi?...........

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 09.09.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In anteprima per la gioia di Giovannino ecco il quarto (o quinto non mi ricordo) esame del Trota
La domanda era: "Differenza tra le vecchie e le nuove televisioni"

http://virus.unita.it/ecce-bossi-il-trota-2-0-dialoga-con-moretti-1.313770

Su facebook ci sono splendide pagine con gli aforismi del Trota, praticamente illimitati, come le cazzate di Meg, non hanno mai fine. Io proporrei di mettere su facebook pure quelle! :-)

Ne copio qualcuno, dalla pagina 'Il Trota ha detto':

-Da quando il Trota si è iscritto al Cepu, l'azienda può star tranquilla per i prossimi 15 anni
-Il Trota ha chiesto al tutor del Cepu se agli esami deve presentarsi digiuno
-Il Trota ha detto che i film di Sordi che ha visto lui si sentono tutti benissimo
- e che,visto che non ci sono più le mezze stagioni,la pizza la prenderà margherita
- ..che il G8 è stato un grande pittore
- .. e che non vuole incontrare il Dalai Lama perché ha paura che gli sputi
-che tra la Macedonia e il Montenegro c'è il caffè
-che il comune di Erba è in provincia di Prato.
-che a Bergamo ci sono i bergamaschi e le bergafemmine
-che il suo conto in banca non è svizzero, è Novi!
-che il nome di Darwin è Ciao
-e che per fare la birra bionda ci vuole l'acqua ossigenata
-Il Trota ha detto che il più grande eroe della resistenza veniva dall'Emilia Romagna, il Partigiano Reggiano
-- Il Trota ha detto che la Cornucopia è un tradimento masterizzato
-Il Trota va in giro con una pistola in testa perché sopra c'è scritto Beretta
-Il Trota ha detto che lo stretto di Messina è un siciliano magro magro
-e avrebbe detto: «Ricordo come fosse adesso che quando studiai l'Illuminismo rimasi affascinato. Tanto che il mio sogno divenne quello di fare l'elettricista».
-Il Trota ha detto che "il dado è tratto" è uno slogan pubblicitario della Star..

E Giovannino ha uno così è contento che gli regalino 12.000 euro al mese! Forse pensa che se glieli hanno dati al Trota oggi, domani li danno pure a lui! Tra trote ci si aiuta! :-D

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.09.11 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ehi!.....
La cozze sono tutte d'opposizione?
Ah, no!......C'è cicchitto mi sembra!
Pero la proporzione è sempre, cinque a uno!
Mah!...Uhmm...Chissà perchè,.......!
Boh! Meglio soprassedere va!

l., ancona Commentatore certificato 09.09.11 19:49| 
 |
Rispondi al commento

faremo una marcia... per roma.

quand'è che si entra in parlamento?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 09.09.11 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Sabato 10 settembre Roma si veste a festa per accogliere a braccia aperte la parte migliore d'Italia: i cittadini più informati sulle cose giuste da fare.
I ladroni mangiarono gli spaghetti a piazza Montecitorio noi mangeremo cozze in umido.
Le splendide statue delle fontane di piazza Navona sorridono già al pensiero di partecipare al banchetto, non siamo ingordi diamone anche a loro, sapete da quanto tempo aspettano questo giorno? Ieri erano un po' tristi ma quando le ho invitate a mangiare cozze con noi sono diventate allegre e stanotte dormiranno poco per l'emozione di incontrarci.
Tutte le fontane di Roma cantano in coro:
"Roma nun fa la stupida domani...
dacce 'na mano e nun t'emozzionà
mannece er mejo sole pe festeggià
l'arrivo dei grillini che so' venuti
dalle cozze schifose a libberà....


Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 09.09.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento

*****
Massimo D'Alema che mette in vendita Ikarus II è il segnale economico più preoccupante degli ultimi mesi. Più del default americano, dello spread tra Btp italiani e Bund tedeschi e del crollo della Borsa.
*****
-------------------------------------------------

Stanno per varare Ikarus III?


leggete in fretta , tra 16,40 secondi il/la co.co.co.
giustificherà la paghetta !


noi siamo per la democrazia dal basso.
noi siamo per le decisioni collegiali.
noi non vogliamo le oligarchie ma

UNO VALE UNO ! Infatti chi ha deciso :

-Di Pietro dentro e poi FUORI !
-De Magistris dentro e poi FUORI !
-Vendola dentro e poi FUORI !

vi è stato chiesto di votare le DECISIONI di cui sopra ?

uno vale uno ? ma non conta un CAZZO se non partecipa alle decisioni !

chi di voi è stato mai chiamato per esprimere un parere ?

POVERA ITALIA ! dalla pappopolitica al commercio virale !

baldasssarre ghiuffo de monti 09.09.11 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Buon Cozza Day,e mi raccomando ragazzi occhio agli infiltrati,non aspettano altro che gettare fango.

cristian rozzoni Commentatore certificato 09.09.11 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Occhio agli infiltrati, ragazzi!
Minzolini & company, non aspettano altro!

l., ancona Commentatore certificato 09.09.11 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Il punto è uno solo noi italiani siamo un popolo di menefreghesti, a noi non importa se ci tagliano tutto, se aumentano non solo le tasse ma i beni primari, a noi non importa se in questa crisi i nostri parlamentari all'unanimità si sono aumentati lo stipendio di 1.136,00 €, a noi non importa se invece di rinunciare ai loro innumerevoli servizi gratuiti pensano di rivedere le pensioni, a noi non importa se i malati di tumore devono aspettare tre mesi per una tac mentre una qualsiasi moglie di un parlamentare può rifarsi il seno con i soldi del nostro servizio sanitario, basta svegliamoci, facciamo come i Francesi in fin dei conti è il popolo che comanda, siamo noi che abbiamo il diritto di voto, sono loro che devono aver paura di esser cacciati da quelle sedie d'oro no noi bravi italiani che ogni mattina abbiamo paura di sentire le notizie. dobbiamo manifestare tutti, svegliamoci!

Porzia Roselli 09.09.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Non saranno due cozze a mandare via questi personaggi.
E' come dire "maleducato" a uno che ti stà rapinando sperando che smetta.
Loro hanno messo nel piatto due cose: una è che la loro vita è più importante di quella di tutti gli altri, due che nessuno in italia è disposto a perdere la sua per un ideale.

Comunque ben venga.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cozza la giorno, toglie il politico di torno.
Domani ci sarò e comprerò un chilo di cozze, non si sa mai che qualcuno le dimentichi.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Domani alle cinque non potrò essere fisicamente con voi, solo per motivi economici perchè, a 62 anni, sono disoccupato da due anni in attesa di non so più che cosa (la morte?). Chiedo pertanto ad un volontario di depositare a nome mio una cozza nell'immenso paniere che si formerà. Se questa verrà fatto, senza violenza alcuna, sarà mia cura rimborsare il solo costo di detta cozza, a stretto giro su carta postpay (il costo del versamento è di 1 euro da qualsiasi ufficio postale in Italia). Ringrazio anticipatamente e mi dispiace non poter fare di più senza incidere sul mio attuale stato economico. Cordialità infinite e ringraziamenti anticipati al volontario. (N.B. mi posso permettere il costo di UNA sola cozza). Roberto A.

Roberto A., Massa Martana Commentatore certificato 09.09.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

beppe cos'è domani vuoi vederli ridere dietro le finestre?

è proprio vero allora, se la Bastiglia fosse in Italia sarebbe ancora proprietà del Re di Francia.

non ti è bastata la presa per il ciul delle firme, ci riprovi?

Portatevi un bel pomodoro maturo da tirare e fate cartelli con su scritto "oggi sugo domani sangue" di sicuro così raggiungi l'intento.

Se gli inglesi non avessero già deciso di lasciare l'India dopo averla spolpata, sai chi era Ghandi? Era il signor nessuno.

Ci sei? ci fai? sei connesso?

icecube 09.09.11 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi il cozza day non fa per me... Io credevo in una vera sommossa caos .. Bisognava mettere paura ..il cozza day e' un altra passeggiata per roma.

Squaletto 09.09.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo ancora un posto libero in macchina da Milano per andare a Roma domani, partenza ore 06:00
Chi è interessato scriva a segreteria5stellemilano@gmail.com

luca c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono un cittadino albanese, ho lavorato in italia, ma spesso in nero, quindi non ho abbastanza contributi per la pensione. Sto per compiere 65 anni, ho diritto all'assegno sociale?


Quando si parla di assegno sociale si fa riferimento ad un prestazione di natura economica che viene erogata dall’INPS. Si tratta di un importo di denaro concesso dall'Ente previdenziale, con carattere di assistenza e sostegno, ai cittadini in che si trovino in condizioni economiche disagiate.

Per beneficiare dell’assegno non è necessario aver versato dei contributi.

I requisiti per richiedere l’assegno sociale
Per poter beneficiare dell’assegno, è necessario avere determinati requisiti.

Tali requisiti sono:

•aver compiuto 65 anni di età;

•risiedere in Italia effettivamente ed abitualmente da almeno dieci anni (fino al 2008 era sufficiente essere iscritti all'anagrafe)

•essere sprovvisti del tutto di reddito o disporre di un reddito di importo inferiore ai limiti stabiliti dalla legge.


Anche i cittadini italiani hanno diritto a richiedere l’assegno sociale.

Piera Magistroni Commentatore certificato 09.09.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbiamo ancora un posto libero in macchina per andare a Roma domani, partenza ore 06:00
Chi è interessato scriva a segreteria5stellemilano@gmail.com

luca c., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Domani si vedo a roma qualcuna cozza verde padana

gli vado a chiedere per i 5 milliardi di dollari e le 4 motovedette della guardia di finanze regalate da marroni e il nano libertino
a ghedafi


inoltre li vado a ricordare che 300 millioni di euro li ha bruciato Marroni per non acorpare il referendum dall'acqua e le elezzioni regionali

leghisti domani sono a ROMA per MANDARVI A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Perche berluschini sono schifosi ma voi fascisti di verde siete la ultima casta indiana i cosi detti "paria"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMANI SPERO DI VEDERE COZZE COME SE PIOVESSE!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 09.09.11 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Da mò che non mi riesce più di ridere quando si tirano in ballo argomenti come politica, casta, default, per carità non intendo rovinare la festa a nessuno ho partecipato ad alcune iniziative di Beppe sempre volentieri, il fatto è che rispondo presente solo ad inviti che includono la parola “nuova norimberga ghigliottina, rivoluzione” mi dispiace ma cozza day non è cosa seria, non sorrido più.

Un saluto a tutti

Victor De La Fuente Commentatore certificato 09.09.11 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Ho assoluto rispetto di tutte le tue iniziativa caro Beppe Grillo, ma in tutta onestà questa volta hai esagerato, quello che stai facendo è troppo offensivo per le COZZE!

Alessandro 09.09.11 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi sta veramente venendo voglia di tornare alla terra e di raggiungere un buon grado di autonomia grazie a orto e rinnovabili. Non voglio passare la vita a farmi dissanguare per pagare bollette, affitti o stronzate varie che servono solo a ingrassare multinazionali e banchieri. Sono disposto a rinunciare a tanti vizi inutili. Non ho ancora il coraggio di farlo perché non so nulla di queste cose. Ma ogni giorno che passa mi convinco sempre di più.

Giovanni G. Commentatore certificato 09.09.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Gasparri al solito non ha capito un tubo.
Ha infatti dichiarato:
" È una vergogna che i comici intitolino una giornata di protesta a loro nome"
Aveva capito che domani c'è il Crozza Day, 'sto derelitto.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO......mooooo ti pigli DELL'UTRI adesso nell'IDV????Che BUFFONE che sei come tutti i TIRANNI tuoi compari!!!!!!COZZA DAY domani.....più che le cozze,bisognerebbe portare delle CORDE a forma di CAPPIO!!!!Con questi c'è un'unica soluzione........PENA DI MORTE.....ricordate i gerarchi Nazisti al processo di Norinberga????????Vai e Continua così,ITALIA E ITALICI,vedrete tra un pò,la fine che facciamo!!!!!!SVEGLIAAAAAAAAAAA.............PENA DI MORTE gente......PENA DI MORTE.....purtroppo altre soluzioni non ci sono,con i MORTIDEMONI.

alberto pepe, torino Commentatore certificato 09.09.11 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Se bossi,il capo trote, ha il figlio trota, immaginate i figli di borghezio,di maroni,di calderoli,di speroni,di tosi,di boso,di stefani,di castelli,di cota ,della dal lago...etc.etc.

...Altro che disgrazie,queste sono catastrofi.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 09.09.11 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come mi devo vestire?
e se mi intervistano?
come faccio?
cosa rispondo?
è lontana piazza Navona dal monte dei pegni?
la cozza la porto da casa?
posso scrivere su feissbook che vado a cozze?
il tempo?

psichiatria. 1 09.09.11 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

h

nazareno sipala (vinz.nl), catania Commentatore certificato 09.09.11 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Via chi ha soldi in titoli di stato, chi lavora in banca (Intesa San Paolo, Fondiaria,Pirelli Credito) puo' confermare. Non vogliamo spargere il panico, ma non lasciate piu' di 50k ovviamente per chi ce li ha; il governo ha chiesto tutti i codici e gli IBAN dei conti correnti per un prelievo oltre i 50k di deposito.

Gio' Console Unico Intesa.. 09.09.11 18:28| 
 |
Rispondi al commento

La barca "Italia" sta affondando... Blublubblubblub...
Quando scapperà il toponano?

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 09.09.11 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe
MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO ALLA TUA PAGINA ?

E' da ieri che viene fuori un messaggio di allerta: "uno script in questa pagina sta assorbendo troppe risorse e il computer potrebbe bloccarsi". o qualcosa del genere.
Questo succede SOLO con la tua pagina.
Praticamente sono costretto a chiuderla e non posso leggerla se non per pochi secondi.

franco G. 09.09.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il trota ha trovato la soluzione del 5 orizzontale. bagna Vienna, 7 lettere : pioggia

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 09.09.11 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Anche mettendo l’IVA al 40%, l’IRPEF al 60 %, lavorando gratis o anche togiendoci la vita NON si risolverebbe niente se prima non cacciamo a calci la classe politica di corrotti e putta-nieri che ha generato tutto questo. Politici che hanno messo mano al sistema previdenziale ora in quiescenza con 30,000 (trentamila) euro al mese, politici,anche di sinistra, che NON hanno mai lavorato in vita loro e vissuto per decenni solo di chiacchiere: risolviamo per piacere questi paradossi e smettiamo di meravigliarci; se gli altri ci vedono e ci giudicano per quello che siamo: INAFFIDABILI ! Povera Italia, poveri noi tapini. La storia non ci ha insegnato niente !

roby b., Trieste Commentatore certificato 09.09.11 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Borsa a -5 la peggiore.
Non è che l'uomo merda dovra' anticipare la fuga di 2-3 mesi?
Alè Beppe,speriamo di riempire la piazza di "pittime"

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento

IO però anche una capatina al VATICANO,l'avrei fatta?????...."MORTE NOSTRA,VITA e POTERE LORO".......eeeeee tra un pò vedrete che succede e come andiamo a finire!!!!!!!!!!!Gli SCHIAVI contro i TIRANNI.....come finirà domani??????.....

alberto pepe, torino Commentatore certificato 09.09.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Puff Puff, Pant Pant... ma tu guarda se tocca fare gli straordinari per spazzare la merda dal blog, anche se é un buon segno
+ trollpost=+paura
se la fanno sotto, e hano ragione :)

Roberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Il trota ha detto che lui non è un bamboccione viziato, infatti tutte le mattine aiuta sua madre a cambiargli la cerata nel letto.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 09.09.11 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a Tutti........domani è il gran giorno.....si spera???Il COZZA DAY......gli Indignados Italici!!!!Però ai TIRANNI di domani,non gliene FREGHERà un bel niente.....hanno già le loro forze con i Manganelli che fumano....!!!!Da Torino,sarò al presidio piazza castello....auguro buona fortuna anche se servirà a poco domani!!!!SIRIA-EGITTO-LIBIA-TUNISIA-ENGLAND etc.............eeeeeeeèèèè.......!!!Magari si potesse come in ISLANDA????Ma siamo in ITAGGHIAAAAAAAAA.....

alberto pepe, torino Commentatore certificato 09.09.11 18:00| 
 |
Rispondi al commento

A Berlusconi, Cicchitto, Mangano (in memoria), Lavitola, Lele Mora, Fede, Brunetta... e quant'altri bavosi, ricchi ladri e strafogati nascosti magari nell'oscurità di identità a noi sconosciute.


L'INTRALLAZZO

Un rutto immane che erompe
dagli stomaci intasati,
e non c'entra la digestione
più che il culo;
ingollatori di tutto ciò che gli picca...
al banchetto dell'intrallazzo.

Bastardi figli del complotto
nascosti da lurida ombra,
tra un salmo e un pamphlet,
protetti da un qualunque gesù
in doppiopetto o gilet...
Massimi tra i massimi bestemmiatori
di un dio e della natura umana,
dirigono le vite di altri,
ne fanno ciò che vogliono
e poi le deridono...
e vengono - come per chissà quale amplesso -
alla vista delle proprie, prodi gesta...
innalzando inni e libagioni
al loro dio di cartapesta.
Per i raccolti devastati
e le terre bruciate.

La lancia di Longino -
quella che dovrebbe finirci tutti
sacrificati al dio dell'immane rutto -
qualcuno l'ha raccolta
e, nel nome di Dio,
ironicamente nel nome di Dio
e dell'uomo,
ne ha fatto un trofeo contro.
...
Gli si attorciglierà al collo
fino a strozzarlo amaro,
insieme con l'ultimo boccone

dell'avvoltoio.

(Febbraio - 1994)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 17:59| 
 |
Rispondi al commento

PROSEGUERE!!PROSEGUERE !! PROSEGUERE !!! SE PRIMA AVEVO DEI DUBBI ORA NON NE' HO PIU' HO LA CERTEZZA (DOPO AVER ASCOLTATO IL VIDEO SU YOU REPORTER DELLA T R O T A CONSIGLIERE REGIONALE DELLA LOMBARDIA A 12.500 EURI AL MESE::) CHE QUESTO PER ME E' UN BUON VIATICO, HO CONSEGUITO LA TERZA MEDIA SERALE LAVORANDO DI GIORNO NEGLI ANNI 70 A MILANO..POSSO TRANQUILLAMENTE CANDIDARMI ALLE POLITICHE O AL SENATO O ALLA CAMERA ...E PROSEGUERIRO'.... PROSEGUERENDO E APPLICANDERO' IL PROGRAMMA DELL 5 STELLE DEL M 5 S PROSEGUIRETEMI NE VEDRETE DELLE BELLE !!!!!!!!

Gino De Pauli 09.09.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il trota ha detto che leggerà il suo secondo libro quando avrà finito di colorare le figurine del primo.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 09.09.11 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con la fame che ho... sai come la digerisco sta pepata? SLUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRP!

gianfranco g., nardò Commentatore certificato 09.09.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento

MIB: -4,93

Minchia, mi si è impennato lo spread......

harry haller Commentatore certificato 09.09.11 17:33| 
 |
Rispondi al commento

ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale ao ale


Il trota ha detto che la lana di vetro si fa con le pecore di Murano.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 09.09.11 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani bisogna neutralizzare chiunque abbia una parvenza di BLACK BLOC.

Diffidate della gente con il volto coperto anche se non sono vestiti di scuro. Fate attenzione alle spranghe e all'ammoniaca (per non parlare dei manganelli e manette d'ordinanza).

Portatevi alcune fascette da elettricista lunghe (prese in un ferramenta per pochi spiccioli), che fanno eccellenti "manette" e magari un paio di limoni per provare a neutralizzare i lacrimogeni.

Ricordate le uscite del vecchio Cossiga quando all'epoca consigliava Maroni su come gestire le manifestazioni studentesche.

Filmate tutto: le facce sono importanti!

Io vi faccio il tifo dalla California se trovo un buon streaming.

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 09.09.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meglio due padani morti oggi, che solo uno domani!

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 09.09.11 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il trota ha detto che ha buoni motivi per affermare che il tamponamento subito è stato causato sicuramente da un comunista,dato che la sua auto risulta sinistrata.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 09.09.11 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Il trota ha detto che tra la Macedonia ed il Montenegro c'è il caffè .

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 09.09.11 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Edizioni Padania, autore Trota, titolo "Grammatica italiana".

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 09.09.11 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per la partenza da Pomezia (RM) e dintorni, appuntamento alla stazione ferroviaria di Pomezia Santa Palomba, ore 8.30, già muniti di biglietto (da acquistare nelle tabaccherie o giornalai)

Movimento 5 Stelle
Gruppo Comunicazione
info@pomezia5stelle.it
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/pomezia/
www.pomezia5stelle.it
gdlcomunicazione.m5s@gmail.com

g. r., Pomezia Commentatore certificato 09.09.11 17:16| 
 |
Rispondi al commento

I politici del PD, non solo cozze attaccate alle poltrone, ma anche strenui difensori degli stipendi, vitalizi e altri privilegi. Mai che abbiano detto una parola contro la Casta; ritengono che altrimenti la politica diverrebbe appannaggio solo dei ricchi. Come se ora il Parlamento fosse pieno di operai ed impiegati o pensionati comuni. Un esponente del suo PD, giusto per avvalorare il concetto che la politica deve essere anche per i meno abbienti, ha recentemente proposto la nomina a leader di Profumo, notoriamente ex impiegato di Unicredit che vive di pensione dopo una sofferta e misera buonuscita di solo 40.000.000 di euro.

Chiara Mente Commentatore certificato 09.09.11 17:08| 
 |
Rispondi al commento

salve un idea ... qualcuno che è in grado di trasmettere un evento live in streaming su internet domani a Roma ci sarà ???

basta un PC portatile con webcam integrata
una connessione UMTS
sito web free per streaming live

sarebbe bello vedere in diretta la manifestazione.

Lo farei io gratis ma purtroppo non posso partecipare causa lavoro .

Qualcuno che ha capacità informatiche renda questo servizio

forza beppe ci siamo il sistema comincia a tremare

sabatino petrosino 09.09.11 17:05| 
 |
Rispondi al commento


Caso Penati: a chi andavano i quattrini?

Ma se i soldi non li teneva Penati, a chi saranno andati? E i vertici del Pd iniziano a tremare...

Aureliano Mantiero Commentatore certificato 09.09.11 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non potrò esserci, quindi x piacere :
FATE TANTE FOTO E FILMATI!!!!!
Tutto da pubblicare subito online!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sbino D 09.09.11 17:02| 
 |
Rispondi al commento

ottima l'iniziativa di domani..ora vediamo se di pietro al coraggio di venire anche lui...oppure è occupato con la "Vendemmia"!....
comunque penso che bisognerebbe mettere dei gazbo in tutte le città...per la giornata della salute politca.
Ho constatato che c'è molte persone che non ci conoscono bene..ripeto cerchiamo di metterci in moto, in questo senso!
Grande Beppe...!!!liberiamoci di questi zombi...

roby f., Livorno Commentatore certificato 09.09.11 16:49| 
 |
Rispondi al commento

THE DAY AFTER TOMORROW...

Prendere in giro chi da oltre mezzo secolo ci prende in giro con un'altra presa in giro (impepata di cozze in fila indiana), mi sembra l'ennesima presa in giro.
Io sto nel M5S perchè ci credo, ma ancora di più credo nel principio dell'uno che vale uno. Per cui sarò a Roma, ordinato in fila indiana ma senza cozza in mano.
Perchè ritengo che il problema non sia l'ingrediente che riempie il piatto (la cozza), ma il piatto stesso.
Perchè il semplice dimostrare che le cozze puzzano, sono avariate (dati alla mano), indurrà lo chef a sostituire i mitili con altri mitili, ma alla fine sempre impepata è.
Vogliamo divertirci domani? Divertiamoci, un giorno di svago ci serve.
Ma quello che mi interessa capire è "the day after", non l'11 Settembre delle Torri Gemelle (personalmente non me ne frega una mazza), ma l'11 Settembre del M5S.
Perchè io credo nella necessità dell'agire politico. E i buchi neri del nostro movimento e del suo agire sono qualcosa che è ora di chiarire.
Per chi, come me, crede che la società in cui vive non può prescindere dall'impegno del singolo per cambiarla e migliorarla.

Ciao e a domani.

Damiano B. Commentatore certificato 09.09.11 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo spread, il PIL, il tasso di crescita, la BCE… io sinceramente mi sono strarotto il CAZZO!

Ma per quale motivo devo continuare a mantenere parassiti come Gasparri, Brunetta, Gelmini, Capezzone ecc. senza averne alcun tornaconto, anziché usare quei soldi per la mia famiglia?

Questo Stato, incapace di stanare gli evasori fiscali, di tanto in tanto regala loro condoni maxi e mini, che oltre ad essere un vero proprio calcio nel coglioni dei cittadini onesti, sono un’ammissione implicita della sua inettitudine a saper combattere l’evasione fiscale.

Adesso basta sono stanco di contribuire, delle chiacchiere e dell’attesa vana che la barca Italia si raddrizzi.

Io passo alle azioni concrete per cui, da domani, salto anch’io il fosso, mi unisco alla folta schiera dei frodatori fiscali e solo così vedrò migliorato, da subito, il mio tenore di vita che da anni mi è stato ridotto al coma più profondo.

E che andassero a fanculo tutti!!!!

Florindo Massa Commentatore certificato 09.09.11 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Parlamentari! e il cittadino che vi parla, Arrendetevi,gettate le armi e uscite con le mani in alto!
Siete circondati,liberate gli ostaggi (le poltrone)!
(il capo dei parlamentari) cribio! non ci arrenderemo mai! prendetevela con la chiesa perché e colpa loro!
(i cittadini) stiamo per fare irruzione!
l'edificio e completamente circondato da leggi popolari! 3-2-1! fuocoooo!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 09.09.11 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

SOLO UN ESSERE IMMONDO, PROFONDAMENTE CORROTTO NEL CORPO E NELL'ANIMA,UN INDIVIDUO SENZA ALCUNA MORALE, DISTORSORE DELLA VERITA', BUGIARDO NATO ED INCALLITO COME BERLUSCONI POTEVA RIUSCIRE NELL'OPERA DI SOVVERTIRE L'ORDINE DEMOCRATICO IN ITALIA.BERLUSCONI ED I SUOI CORTIGIANI HANNO PORTATO L'ITALIA ALLA ROVINA E GODONO NEL VEDERE QUANTI ITALIANI SOFFRONO.COME UNTORI DI PESTE E CARESTIE HANNO CONTAMINATO L'INTERA NAZIONE PORTANDOLA AL SUO COMPLETO DISFACIMENTO.UN'INTERA CLASSE POLITICA, IMBELLE E CORROTTA, E' AL POTERE DA DECENNI ED NON ACCENNA A VOLERSENE ANDARE.UN'INTERA GENERAZIONE DI GIOVANI E' STATA SACRIFICATA SULL'ALTARE DEL MALAFFARE E DEL CATTIVO GOVERNO.LA DEMOCRAZIA IN ITALIA E' MORTA SENZA CHE NESSUNO ABBIA AVUTO IL CORAGGIO DI RIBELLARSI ED OPPORSI.L'OPPOSIZIONE FA SOLO DA CONTRO CANTO ALLE MALEFATTE DEI POLITICI AL POTERE.LA PIRATERIA ECONOMICA INTERNAZIONALE STA' SCHIAVIZZANDO IL MONDO INTERO PER RIDURRE I LAVORATORI AL RANGO DI SCHIAVI.LA CHIESA COMPLETAMENTE SODOMIZZATA DALLE LUSINGHE DEL POTERE POLITICO ED ECONOMICO.OCCORRE SPAZZARE VIA TUTTO QUESTO MARCIUME E RIPRENDERCI IL POTERE DEVOLUTO ALLA VOLONTA' POPOLARE .BISOGNA RISORGERE DALLE CENERI DELL'IMMENSO INCENDIO CHE HA BRUCIATO TUTTE LE FORZE SANE DELL'ITALIA. UMBERTO CAROLI- NAPOLI

umberto caroli 09.09.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Non cozzate in tafferugli, non aspettano altro.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 16:36| 
 |
Rispondi al commento

va bene, purché dopo le cozze non arrivino i pupini-grillini.

nonsenepuo davveropiu 09.09.11 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Vuole venire pure mia suocera.
La cozza in fila con una cozza in mano.

Noio.... Per andare dove dobbiamo andare, Pescara Commentatore certificato 09.09.11 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però! Ci sono delle belle teste di cozze in quel piatto.
Nel nostro Parlamento c'è un allevamento che fa invidia a chiunque, peccato che la qualità sia decisamente scadente!
Comunque, domani, un bel piatto di cozze me le magno pure io. Anche da casa va bene lo stesso.

maria c., perugia Commentatore certificato 09.09.11 16:10| 
 |
Rispondi al commento

qui si parla del Cozza Day

alcuni ragazzi del M5S - all'arrabbiata
vs le cozze Stracquadanio-Bocchino- Salvini


http://www.youtube.com/watch?v=3IEcIEywo4g&feature=player_embedded

Paola Bassi 09.09.11 16:05| 
 |
Rispondi al commento

grande grillo!!!!!!!!!!!!
sono con te....
in questo blog aggiornerò la situazione potendo..
http://democrazy-democracy.blogspot.com/

http://democrazy-democracy.blogspot.com/ 09.09.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Situazione politica e origini della lega nord.
Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero?
La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html
Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via.Adesso per non perdere i voti rimasti dei vecchi pensionati bossoli li rassicura le pensioni non si toccano.Ci credete ?cerrrtoooo più di qualcuno in padania ci crede ancora.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spengo il PC e vado all'appuntamento con altri 6 amici per la nostra pool car a pieno carico!

Sono eccitato come un bambino al primo giorno di scuola.

L'anno scorso fu il 25 e 26 Settembre a Cesena. Questo'anno il 9, 10 e 11 settembre a Roma.

Forza ragazzi non vedo l'ora di abbracciare tanti di voi.... tutti se fosse possibile. Inondiamo Roma di cozze (tranquilli lasceremo pulito come siamo abituati a fare... Cesena docet) e di sacchi a pelo.... stanotte si dorme sotto le STELLE di piazza Navona ...... 5 STELLE....

Spengo e partooooooo

Roma arriviamooooooo

P.S.
un abbraccio virtuale a Gaetano Ferrieri in attesa di poterlo abbracciare dal vivo stasera.

Salvatore Mandara, Vigevano - Italia Commentatore certificato 09.09.11 15:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT internazionale

memo per DOPODOMANI, quando cioè scatteranno le fetide ipocrite COMMEMORAZIONI dell'11 settembre, cioè del più grande AUTOATTENTATO DELLA STORIA DELL'UMANITA'.

ricordatevi spegnere i TG FETENTI, tenete i vostri figli lontani dall'informazione di regime e dite loro di guardare questa puntata di "LA STORIA SIAMO NOI" (non ho detto la PRAVDA, o CHAVEZ eh, ma LA STORIA SIAMO NOI):

http://tinyurl.com/3qygctk

e spiegate loro che DEI FARABUTTI CRIMINALI AL CUI COSPETTO I GERARCHI NAZISTI ERANO DEI MODESTI PRINCIPIANTI, non si sono fatti scrupolo, PER DENARO, di mettere sotto scacco la PROPRIA NAZIONE E IL PROPRIO POPOLO e il MONDO INTERO.

MALEDETTI MAIALI, deve, ripeto DEVE, esserci una qualche FORMA DI GIUSTIZIA O NEMESI STORICA per la quale arderete nelle fiamme dell'inferno da qualche parte, per il resto dei vostri giorni.

la cosa che più mi ADDOLORA e mi fa IMBESTIALIRE, non è che abbiano fatto un autoattentato...quello lo sapevo dal lontano 2001...ma che OGGI, dieci anni dopo, CON TUTTE LE PROVE e i DOCUMENTI CHE GIRANO non solo in rete, ma ora persino in qualche nicchia del mainstream (oltre a LA STROIA SIAMO NOI ne hanno parlato REPUBBLICA, il MANIFESTO ed altre testate, persino TEDESCHE) beh dicevo mi fa incazzare che venga clamorosamente a galla la verità sul più grande complotto della storia...e NON SUCCEDA UN CAZZO DI NIENTE NEMMENO A LIVELLO DI OPINIONE PUBBLICA.
ZERO, NADA, NISBA, nessuna REAZIONE!
una umanità di ZOMBIES...esattamente ciò su cui hanno lavorato con tanto zelo i MAIALI CHE GOVERNANO QUESTO PIANETA.

gli ESSERI UMANI mi fanno vieppiù schifo.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 09.09.11 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Oggi devo fare le cose con molta lentezza, per problemi fisici di cui qualcuno gia' sa.

Pertanto, vado, vi saluto. Mi preparo per la partenza di stasera.

Vi saluto tutti, quelli che rimangono e quelli che ..."vieni via con me"...a Roma.

Un in bocca alupo a tutti noi, a te Beppe ed a tutto il M5S.

Ciao raga...ci rileggiamo....;)

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 09.09.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Lele Mora deve restare in carcere a Milano.

Per i giudici del Tribunale del Riesame c'é reale pericolo di figa.

Florindo Massa Commentatore certificato 09.09.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento


Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?).
Noi neppure.

La memoria è importante . Il 28 Luglio 2008 avremmo dovuto fare la gita di Roma . Ma la questura ci vieto' il percorso che volevamo fare ; era off limits passare davanti alle sedi di partito . L'evento è stato annullato.

Queste zone militari o pretette dai cittadini visti come pericolo e non come i datori di lavoro dei nostri dipendenti , oggi non rappresentano piu' nessuno , se non loro stessi.

Molte cose sono cambiate da allora ; è nato il movimento 5 stelle che stà allargando i consensi , abbiamo piu' di 100 consiglieri nel sistema e non a caso alle ultime consultazioni elettorali siamo la terza forza politica e l'unico movimento civico e politico presente.

La nostra forza è stata la civiltà democratica con la quale abbiamo dato lezioni al sistema , la nostra forza è la protesta abbinata alla proposta civile .

Domani daremo un'altra lezione di vera democrazia dal basso e risolutezza , determinazione nell'esserci.

Ma facile per me esserci ; meno agevole per le migliaia di persone che si sono mosse senza auto blu , mezzi preferenziali , aerei personali , jet privati , ma facendo sacrifici economici , viaggi andata e ritorno di 12 ore pur di unirsi a tutti.

A loro è per me è dedicata la giornata ; mentre gettiamo via le cozze randice di chi non ci rappresenta .

I dipendenti sono stati licenziati per giusta causa ; non rappresentano piu' nessuno ; la maggioranza dei cittadini li ha vomitati.

Soli e mal accompagnati , si aggrappano al sistema , parlano , parlano si agitano sui loro mezzie media , come quei gatti che graffiano i vetri mentre rovinano per terra.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, io domani ci sarò, perchè credo molto in questa iniziativa. Però lasciami dire che il Cozza Day riguarda anche molti organizzatori dei Meetup e dei Movimenti 5 stelle, che purtroppo spesso si comportano come dei segretari di partito: prendono decisioni inderogabili valide per tutti gli iscritti, ignorando le proposte che vengono dalla base e che dovrebbero essere messe al voto. Una volta a capo di un gruppo, o dopo essersi insediati in qualche Consiglio comunale, non schiodano più da quella sedia. Non era così che immaginavo dovesse essere la rivoluzione della politica che prospettavi. Ho saputo anche che solo gli organizzatori dei Movimenti 5 stelle hanno delle password per poter accedere ad un blog che li mette direttamente in contatto con te. Neanche questo ritengo sia una cosa giusta. Tutti gli iscritti ai Meetup e ai Movimenti 5 stelle dovrebbero avere la stessa opportunità di comunicare tra loro e con te e il tuo staff. Un'impostazione di questo tipo invece non è democratica e contraddice l'idea che l'organizzazione non deve essere piramidale, che non ci devono essere vertici, che tutti sono uguali. Io scrivo dalle Marche, ho già consultato 2 Movimenti 5 stelle e 1 Meetup, ma ho riscontrato in tutti gravi problemi di relazione/comunicazione con gli iscritti, nonchè indisponibilità a prendere decisioni largamente condivise durante le riunioni. Succede la stessa cosa anche in altre regioni? Perchè se è così, allora non basta semplicemente essere incensurati e non essere mai stati iscritti a un partito politico per far parte di questo movimento. Forse è necessario chiarire che chi vi entra deve anche essere disposto a farsi da parte quando la base lo richiede, anzichè contrastarla. Sarei felice di conoscere le esperienze degli iscritti di altri Meetup. A domani!

Donatella Tizi 09.09.11 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Vado a comprare anche Io le cozze, domani i giornali sicuramente non parleranno del cozza day, ma dovranno parlare di sicuro di un fatto inspiegabile,il 10 settembre gli italiani hanno fatto incetta di cozze per cena,inspiegabile,ci proverà scalfari?

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 09.09.11 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, io non potro' esserci per problemi di salute, ma vi auguro di essere milioni....state attenti alle provocazioni perche' questi non aspettano altro.
Povera Italia, cosi' bella e cosi' rovinata. Abbiamo tutto, o meglio potremmo avere il paese piu ricco e visitato perche' posti cosi' ce ne sono pochi sulla terra, ricchi di bellezze naturali, paesaggistiche, una storia infinita, citta', paesi e frazioni che meriterebbero di essere viste dal mondo intero.... e invece eccoci qui a mendicare un po' di democrazia, vera pero', non finta come quella attuale.
Non so se definirmi piu' depressa o disgustata.
Spero tanto che tutto il vostro impegno serva a qualcosa perche' questa specie di "cozze" difficilmente mollera' la presa.
Se c'e' una diretta in internet fatecelo sapere al piu' presto, non sara' la stessa cosa ma sembrera' di essere li' con voi....in bocca al lupo!

Patrizia Monachesi (l'incommensurabile patty), Ferrara Commentatore certificato 09.09.11 15:39| 
 |
Rispondi al commento

ok per domani ma la ricetta non mi convince.
Solo le cozze naturali sono buone cosi.
Ma comunque...
Ma nemmeno mezzo bicchiere di vino o di acqua, durante la cottura, per gli astemi totali come me?
Mah....di quale regione è sta ricetta?
e poi
perchè da Livorno?
ma ce ne sono di molto meglio anche più vicino alla liguria pescate alle sei del mattino tuffandosi dai pontili.
ecco.


PUO' DARSI CHE IO NON SAPPIA COSA DICO,MA HO SCELTO TE UNA "COZZA PER AMICO"!

COZZA-DAY ROMA 10 SETTEMBRE 2011.

Istruzioni per l'uso.

Che bello!

Si parla di "fila indiana" come proponevo anni fa,ai tempi,quando non volevano concederci nessuna piazza,scrivevo di creare per le vie di Roma una lunga catena di persone in "pellegrinaggio" turistico.

La fila indiana sarebbe da farsi intorno all'intero complesso di Parlamento e Senato,un movimento circolare e continuo come a voler isolare la parte "malsana" dell'Italia!

Bello,mi piace,bene anche la raccomandazione ad essere semplicemente "Ordinati".

Non dobbiamo dare nessuno spunto a questi infami che non aspettano altro,ma noi saremo d'esempio!

Questa è la prima discesa in piazza a Roma,quella che da anni aspettiamo tutti con ansia,per questo dobbiamo essere inappuntabili,la gente deve capire che non siamo i "Balillini",connubio tra balilla e grillini,ma gente seria,onesta e con le idee chiare,solo così potremo "comunicare" la nostra grande voglia di "sano cambiamento"!

IL MOVIMENTO 5 STELLE ARRIVA A ROMA,LA RETE ARRIVA A ROMA,I CITTADINI ARRIVANO A ROMA!

Può darsi che io non sappia cosa dico,ma ho scelto te una "cozza" per "nemico"!

Basta chiacchiere,è ora di agire!

Arrivederci e grazie,graziella e grazie a orazio!

Nando da Roma.

p.s.

Invito quelli del Blog a manifestarsi,voglio incrociare gli occhi di più gente possibile,magari anche di quelli con i quali non c'è la massima sintonia.

Vale per tutti!

Guardiamoci in faccia!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 15:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AAAHHHH... AAAHHH... GRANDE BEPPE....
mi hai risolto un problemone !!!!
Non sapevo cosa fare per cena...
E ADESSO LO SO !!!!!!

COZZEEEEE !!!!!!

(conserverò con cura i gusci per domani!)

:-)

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ricetta per l'impepata di cozze parlamentare"

:D:D:D:D:DD

Beppe, confesso, lo pensavo che sei un po' matto
oggi ne ho la conferma
un matto benefico naturalmente

dopo cerco al supermercato un sacchetto di cozze

ci vediamo lì

;)

Paola Bassi 09.09.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento

LA MANOVRA FINANZIARIA IN CORSO DI APPROVAZIONE NON BASTA PIU'.


IL MERCATO LA BOCCIA A PRIORI! lO SPREAD BTP-BUND STA TORNANDO AI LIVELLI PREMANOVRA

LO SPREAD BTP-BUND SFIORA I 360 PUNTI

Una chiara risposta affinchè Il governo si dimetta!

o.m 09.09.11 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Salve ho molto accelerato le mie cose,sistemato le varie incombenze,ecc,trovato il parente romano che si piglia in casa l'accompagnatore,alle 17 di oggi ritiro in tipografia le magliette e i volantini,e sono rimaste da fare solo alcune cose per partire,ma se domani sarò davvero lì non lo sò ancora perchè Ryanair non vuole la sedia a rotelle.
Se e ripeto se non ce la dovessi fare accostero G.Ferrieri intorno al 15 sett. tenete conto che però io poi resto lì x chissà quanto con sciopero della fame annesso,a risentirci.
:|

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 09.09.11 15:26| 
 |
Rispondi al commento

CONDANNATI , PRESCRITTI, E IMPUTATI PER REATI CONTRO LA P.A. NEL PARLAMENTO ITALIANO - Aggiornato a luglio 2011

20 -GRILLO Luigi (PDL) - Condannato nel maggio 2011 a 2 anni e 8 mesi per aggiotaggio, per aver contribuito a trasferire da Fazio a Fiorani informazioni riservate sull’iter di procedimenti di Bankitalia nei confronti di BPI
Prescritto per truffa nella progettazione della Tav Milano-Genova.

21 -IAPICCA Maurizio (PDL) - Imputato per false fatture, falso in bilancio e abuso d'ufficio, prescritto

22 -LA MALFA Giorgio (PDL) - Ha subito una condanna definitiva a 6 mesi di carcerazione per finanziamento illecito: incassò 300 milioni di lire in nero per il suo partito tramite Carlo Sama, dirigente di Montedison.
Nella sua pagina di wikipedia c'è scritto: "La sua politica si caratterizza per il rigore economico e la sensibilità alla questione morale."

23 -LANDOLFI Mario (PDL) - Imputato per voto di scambio aggravato dal favoreggiamento di clan camorristici.

24 -LEHNER Giancarlo (PDL) - condannato 2 volte per diffamazione aggravata contro la magistratura

25 -LETTA Gianni ( PDL) - Nel 1993 era stato indagato per corruzione dalla procura di Roma che ne aveva chiesto addirittura l’arresto. L’inchiesta era stata poi archiviata, ma con motivazioni non proprio esaltanti per Letta. Un altra inchiesta era stata scippata, negli anni Ottanta, alla procura di Milano dal porto delle nebbie della Procura di Roma: quella di Gherardo Colombo sui fondi neri dell’Iri, nella quale l’allora direttore del “Tempo” Gianni Letta aveva ammesso, nel dicembre 1984, di aver ricevuto 1 miliardo e mezzo di lire in nero dall’ente statale per ripianare i buchi del suo disastrato giornale.

26 -MATTEOLI Altero (PDL) - Imputato per favoreggiamento, processo bloccato dal Parlamento

Mario R 09.09.11 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo io a Roma non riesco a venire, ce' modo di seguire on line il cozza day? Presumo che le tv nazionali saranno impegnate in altre programmazioni.

Roberto R 09.09.11 15:22| 
 |
Rispondi al commento

"Al mio segnale......Scatenate l'inferno! (via al lancio delle cozze).
(da "Il Gladiatore" - Massimo Decimo Meridio.)
Sarà una coincidenza che decimo coincida con il 10 settembre?

Luciano O., Quartu Sant'Elena Commentatore certificato 09.09.11 15:22| 
 |
Rispondi al commento

A Berlusconi, Cicchitto, Mangano (in memoria), Lavitola, Lele Mora, Fede, Brunetta... e quant'altri bavosi, ricchi ladri e strafogati nascosti magari nell'oscurità di identità a noi sconosciute.


L'INTRALLAZZO

Un rutto immane che erompe
dagli stomaci intasati,
e non c'entra la digestione
più che il culo;
ingollatori di tutto ciò che gli picca...
al banchetto dell'intrallazzo.

Bastardi figli del complotto
nascosti da lurida ombra,
tra un salmo e un pamphlet,
protetti da un qualunque gesù
in doppiopetto o gilet...
Massimi tra i massimi bestemmiatori
di un dio e della natura umana,
dirigono le vite di altri,
ne fanno ciò che vogliono
e poi le deridono...
e vengono - come per chissà quale amplesso -
alla vista delle proprie, prodi gesta...
innalzando inni e libagioni
al loro dio di cartapesta.
Per i raccolti devastati
e le terre bruciate.

La lancia di Longino -
quella che dovrebbe finirci tutti
sacrificati al dio dell'immane rutto -
qualcuno l'ha raccolta
e, nel nome di Dio,
ironicamente nel nome di Dio
e dell'uomo,
ne ha fatto un trofeo contro.
...
Gli si attorciglierà al collo
fino a strozzarlo amaro,
insieme con l'ultimo boccone

dell'avvoltoio.

(Febbraio - 1994)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 15:14| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

venerdì 9 settembre 2011
Validità della parola "democrazia" (Ida Magli)

Caneliberonline 09.09.11 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Questa è democrazia ? No per me la loro non è democrazia ...è potere .Il potere politico è come una droga, chiunque lo detiene ne diviene dipendente.Abolire il potere proibendo a chiunque di decidere le politiche( tutte) per altri, può essere l'antidoto necessario per curare una società malata di leaderismo, corruzione, opportunismo ed apatia.Nessuno rappresenta gli altri e i cittadini liberi detengono un solo voto per ciascun programma politico e rappresentano soltanto se stessi.Anche nel caso di una politica sbagliata , i cittadini che l'hanno proposta e votata dovranno capire perchè hanno sbagliato e cercare la causa , l'origine, dentro loro stessi, non all'esterno di loro stessi, per identificare e superare la loro scelta sbagliata. Basta potere delle Caste , ognuno vale uno, si riducono i costi di gestione della collettività e si fa aumentare l'interesse, la condivisione e la partecipazione dei cittadini per i problemi della società civile. Dovere civico , responsabilità interiore , partecipazione attiva , abbattimento della nostra servitù volontaria ed opportunistica...ecco un buon condimento per le Cozze di domani !.

IDIDIMARZO 09.09.11 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La Toscana, compatta ed unita ci sarà...
Arezzo ci sarà!

Leonardo T., bibbiena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 15:06| 
 |
Rispondi al commento

RICORDATEVI SEMPRE CHE TUTTI I DRAMMI CHE STIAMO VIVENDO ATTUALMENTE DERIVANO DAL DENARO, DALLA FINANZA CORROTTA, DAL DEBITO, DALLA MANCANZA DI SOVRANITA' MONETARIA, E DALL'INDIFFERENZA DELLA GENTE VERSO QUESTI ARGOMENTI, OSTICI MA BASILARI PER CAPIRE ...

... COME VI FOTTONO BANCHE FINANZIARIE E I POLITICI AL SEGUITO

sono un analista finanziario INDIPENDENTE cinquantasettenne:
a questo indirizzo studio-lodi@tsc4.com

RICHIEDETEMI GRATIS in formato PDF IL MIO ULTIMO SAGGIO

""DALLA GLOBALIZZAZIONE ALLA IMPLOSIONE""

sulla Sovranità Monetaria

che anche la casa editrice Chiarelettere ha definito ottimo ma si è rifiutata di stampare per i concetti destabilizzanti e pericolosi per la casta e la finanza, adducendo scuse risibili.

Invece di perdere tempo a ROMA, (tanto quelli non schioderanno mai, a meno che non siate disposti a irrompere a Montecitorio coi forconi tipo Bastiglia), almeno leggendolo imparerete tante cose incredibili sul denaro, sulla finanza, e su come il potere vi fotte.

saluti a tutti.

Enrico l'analista.

Enrico l'analista 09.09.11 15:04| 
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA DIRETTA... oltre alle tante manifestazioni di protesta... dal cozza alle sfilate... a roma il 10 ci sarà una piazza... non saremo soli e si potrà sperimentare la democrazia diretta che tutti vogliono negare ma che è l'unica democrazia POSSIBILE... non e' una protesta del solo movimento... e' la protesta di tutti i movimenti... a noi non piacciono le bandiere perché nascono per dividere e non per unire... ma questa rivoluzione non si ferma... non siamo soli... in tanti si stanno risvegliando.... continuiamo ad informare... parliamo in piazza di democrazia diretta di ambiente di sanità e di tutte le proposte che sono raccolte nel nostro programma OPEN SOURCE... CI HANNO IGNORATO... CI HANNO DENIGRATO... CI STANNO COMBATTENDO... A ROMA PER VINCERE...

Lorenzo Celsi (lorynik), Arezzo Commentatore certificato 09.09.11 14:55| 
 |
Rispondi al commento

alle 15.00?
potevi farla anglosassone alle 17.00
cazzo.
ho il treno alle 17 per tornare per doveri familiari.

psichiatria. 1 09.09.11 14:54| 
 |
Rispondi al commento

E facciamola sta "cocozzata"... partecipare è anche una cozza!

..Ma spero che ci sia tra coloro che partecipano anche "il sale della ragione e del confronto" nel comprendere che oltre al ludico questo Movimento ha bisogno di darsi una organizzata ed una strategia!
..Altrimenti la deriva è molto pericolosa!

Silvestri Silvestri, Ascoli Piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.09.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Ora siamo tranquilli,la manovvvva è stata fatta.
Sono riusciti a parcheggiare un T.I.R nel posto di una Smart,non importa se hanno distrutto le nostre piccole utilitarie,pagate a rate,non importa se una donna oltre che ai figli,il lavoro e la casa dovrà andare in pensione a 65 anni,NON IMPORTA. Non importa la TV i giornali e questa informazione fascista o comunista (fate voi) dove NON SI DEVE PARLARE DEI PROBLEMI,CONTINUA A DIRE:"VA TUTTO BENE". Non importa,lasciate fare a noi,la ricetta noi,ce l'abbiamo è scritta sopra e quando arriva la fame,ricordatevi che le cozze siete voi.

BUON COMPLEANNO ITALIA (150 anni di debito) Commentatore certificato 09.09.11 14:52| 
 |
Rispondi al commento