Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Minority Bersani


minority-bersani.jpg

"Siccome ne sento di tutte le razze, delle fanfaluche incredibili, vorrei dire: se qualcuno invece di girarci attorno pensasse che io o qualcuno del mio partito ha fatto qualcosa di men che lecito lo dica esplicitamente e si becca la sua querela". Pierluigi Bersani a proposito della vicenda Penati.
Lo penso o non lo penso? Ecco lo penso. E se mi querela? I miei avvocati saranno contenti. Al momento ho solo tre querele e anche loro devono lavorare. Ho deciso lo penso, vada come vada. Io penso che Penati i soldi non li abbia tenuti per sé e li abbia dati a qualcuno. E' un'ipotesi più che plausibile che li abbia portati a qualche esponente del partito. Magari qualcuno con cui era in stretti rapporti, di cui si fidava, che lo aveva aiutato nella sua carriera politica. E' un'ipotesi, per carità, ma come posso impedirmi di pensarlo? Il Comitato di Garanzia presieduto dal "precog" (colui che prevede i crimini prima che siano compiuti) Luigi Berlinguer condannerà chiunque pensi male di Bersani. Minority Report per un Minority Pdmenoelle. E' il precrimine applicato alla politica.
Bersani ha poi sottolineato la necessità della doppia vista: "Nel Pd non c'è una questione morale, esiste l'esigenza di aprire sempre quattro occhi, e vale ancora di più per noi perché abbiamo per fortuna un elettorato molto esigente su questo punto". Il pover'uomo deve avere seri problemi agli occhi, è praticamente 'cecato. Penati era il suo braccio destro, ma la mancanza di diottrie gli ha impedito di vederlo all'opera negli episodi di corruzione e concussione dell'ex area Falck a Sesto San Giovanni e nella vendita al triplo del valore della quota della Provincia di Milano dell'autostrada Milano Serravalle a Marcellino Gavio. L'ex sindaco di Milano Albertini da anni richiama l'attenzione sulla Milano Serravalle, anche dei magistrati, ma senza trovare alcun ascolto. Non è strano che nessuno abbia denunciato, abbia indagato? Il consiglio provinciale che approvò la cessione da chi era composto? Qualcuno si oppose? Quante domande e quanti sospetti sull'ennesimo inciucio alle spalle dei contribuenti italiani. Pensare è pericoloso. Bersani lo sa. Per questo annuncia querele. Il precog quattrocchi Bersani sarà il primo politico a fare una class action contro i cittadini pensanti.
Chi pensasse anche lontanamente che Bersani o qualcuno del suo partito abbia fatto qualcosa di men che lecito può scrivere a Pierluigi Bersani e dichiararsi colpevole di cattivi pensieri. Invia la tua email.

Le mani sulla città

Le mani sulla città - di Gianni Barbacetto e Davide Milosa
La 'ndrangheta padrona di Milano.
Acquista oggi la tua copia.


lasettimanabanner.jpg

16 Set 2011, 14:09 | Scrivi | Commenti (655) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vorrei chiedere una informazione a Beppe Grillo,
secondo te e' normale che dopo essere stata licenziata il 31\10\2011 all'eta' di 59 anni mi lascino senza pensione e senza alcuna forma di tutela fino al ben lontano 2020 perche' la signora Fornero a pensato bene di farci questo regalo per salvare l'Italia? Ma a noi chi ci salva? Sto chiedendo ad un sacco di gente se posso rientrare nei salvaguardati ma sembra che non e' cosi', ma come si puo' lasciare tanta gente nel baratro come me!!!!!

ida d'innocenzo 04.07.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento

NEW POST: http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 22.09.11 01:59| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 20.09.11 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Questo è ciò che ho scritto a Bersani, anche se so molto bene che non servirà a granchè:

Egregio Sig. Bersani,
sono un cittadino italiano ormai di 37 anni residente a Roma di nome Carlo e le scrivo in quanto presto attenzione al suo dire quando rileva che lei non sa che cosa accade nel suo partito.
Può la mano destra non sapere cosa fa la sinistra?
Può una persona come lei non prendersi la responsabilità di ciò che accade a casa sua debitamente pagata grazie al lavoro di milioni di italiani?
Può lei difendersi dal sig. Penati adducendo un'ignoranza tale sul suo operato da rasentare quasi la stupidità e lascia abbondantemente presagire che sia solo una banale scusa come un bimbo preso con le mani nel vasetto di marmellata dai genitori?
Se vuole annunciare e fare querele, lo faccia verso le persone che lo meritano davvero e non inquini ulteriormente il sistema giudiziario già intasato da una moltitudine di farse.

Inutile dire che nè lei ne i suoi colleghi, sia di destra, di centro che di sinistra rappresentano più, da molto, l'Italia.
Semplicemente siete completamente e, a questo punto, volontariamente scollegati dalla realtà della vita quotidiana e operate solo attraverso astrazioni ideologiche dalla già abbondantemente dimostrata inefficacia.

Solo 10 minuti di riflessione, se non li ha già fatti, le potrebbero permettere di capire che l'alternativa non può necessariamente essere quella proposta da lei e dal suo partito.

Cordiali saluti

The Gladiator 20.09.11 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, questa è l'ultima volta che scrivo qualcosa, dopo mi cancellerò dal blog visto la piega che ha preso. Bravo, continua così, ormai il male in Italia è Bersani, per fortuna che abbiamo B. (che coincidenza inizia anche lui così!) che ci sta togliendo dalla strada ( in molti casi ci (Le) mette sui marciapiedi!!
Ormai con tutto quello che ha combinato negli ultimi 10 anni, fatta eccezione per una breve parentesi, meriterebbe ben altro trattamento, ma tu non trovi di meglio da fare di parlare solo e solamente di Bersani e Dalema, che per quanto mi riguarda potrebbero tranquillamente andare af....lo tutti e due, ma non credo risolveremo i problemi del nostro paese se prima non ci vanno tutti quelli nominati nel post di Ermanno Bartoli. Leggi cosa ha scritto Estrellita forse rinsavirai di nuovo.

S. Citarella 20.09.11 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Dubito ergo sum,la fede ceca ed assoluta, invece, è semplice dabbenaggine.-

Russo Alberto 20.09.11 00:31| 
 |
Rispondi al commento

CIAO PEPPE, puoi informarti dai tuoi avvocati se è possibile una class action nei confronti dei partiti condannati per finanziamento illecito o per altri gravi scandali?? Sarebbe davvero una bella risposta ai tanti chiacchieroni della politica!!

Maurizio Ricci 19.09.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento

EUFEMISMI che mascherano ORRORI

Calderoli ha più volte affermato che la legge elettorale, da lui promossa e ora in vigore, è una “porcata”. Altri parlanti la neo-lingua definiscono questa legge: “porcellum” e la contrappongono alla precedente , detta altrimenti “mattarellum”. Una babele di nomi a radice latina perché i cittadini elettori ne capiscono sempre di meno. Ma il termine “porcata” alla fine è un termine quasi in disarmante perché vorrebbe significare legge fatta in fretta , e per questo riuscita un po' male, però fatta e concepita in buona fede. Eppure sentite questa............................
…....Nomine che a certi livelli costituiscono una clamorosa forma di arbitrio svolgono un ruolo importante nei sistemi totalitari(Dell'Utri, Minetti...etc). I membri del Reichstag nello Stato nazista e i membri del parlamento in tutti i paesi comunisti vengono nominati, non eletti. …....
(Andrej J. Kaminski, I campi di concentramento dal 1896 a oggi; Bollati Boringhieri)

Si veda quindi come il movimento leghista non sia qualcosa di goliardico rappresentato da liturgie ridicole, ma cosa molto seria e fenomeno preoccupante. E' la storia che si ripete non nelle forme ma nelle sostanze. Ieri camicie brune, oggi verdi..etc. Il piano della destra fascista che ci governa è di isolare l'Italia dal contesto europeo facendola cadere in un disastro culturale ed economico, per poi instaurare un regime duro di marca neo nazista. BISOGNA LOTTARE!

Domenica D. Commentatore certificato 19.09.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,oggi 17/09/2011 secondo giorno di sciopero della fame (x me),invece x Gaetano è il 106°
Ragazzi che mal di testa,e che fame.
Vabbè ne vale la pena,il tempo stringe è la data della protesta fissata in mercoledi 21 si avvicina,a tal proposito accorrete numerosi quì x dire alla casta ciò che ogni cittadino onesto e con dei principi pensa,e applica anche in casa sua.
Venite a chiarire che siete stufi della situazione corrente,che provate vergogna,e che non siete più disposti a tollerare tacendo questa situazione generale di miseria politica e morale.
Al post di domani,ciao a tutti.

http://pinoz6700.blogspot.com/2011/09/report-

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 18.09.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Sono stanco, non ne posso più! A che pro la lotta, la ribellione, lo sdegno? Forse l'unica soluzione è mettere i cancelli intorno ai palazzi del potere e dichiarare semplicemente che si tratta delle nuove carceri, lasciando i (troppo) numerosi corrotti, collusi, figli di qualche dio scherzoso, all'interno. Poi farli giocare con monete del monopoli (invece che con i soldi veri delle nostre numerose tasse) e farli così sentire tutti miliardari con moneta "de singes" (falsa, in francese). Non ho più voglia di lottare, ma ho voglia di spegnermi piano piano, come una lampadina consumata, il coraggio mi scivola fuori come un fluido: sono troppi, sono tanti, non c'è una sola istituzione immune dalla corruzione, dall'affarismo, dal nepotismo, dal centro alla estrema periferia. Oggi fa notizia una giunta NON corrotta, un sindaco che NON ruba, un dirigente che NON piazza tutta la sua famiglia ed i suoi amici definitivamente nella istituzioni, allorché questo dovrebbe essere l'assoluta normalità. E questo, oramai succede ovunque, in tutto il mondo. Non c'è paese europeo (a suo tempo importatore di cittadini emigranti italiani) immune da questa peste che ha invaso tutto e tutti. Certo, in qualche paese anglosassone ci si scandalizza ancora, ma il fatto è che prima non avveniva praticamente mai, mentre adesso abbiamo esportato, con il "made in Italy" anche lo spirito, il gusto, la moda della corruzione. Da qualche parte, ma solo se beccati con le dita nella marmellata, le dimissioni immediate sono la sola soluzione morale, in attesa di un inevitabile processo con relativa gogna pubblica. Mi vergogno, ma non ne posso più! E' come aver la casa di legno invasa dalle termiti: sono tante, sono troppe, le travi sono mangiate, non sostengono più nulla: non c'è rimedio! Allora bruciamola, adesso, subito, e ricostruiamola in pietra, senza legno (soldi?), ed anche il terreno intorno, così la smettiamo di infestare le case intorno! Rimango ammirato, ma scettico, davanti a chi lotta ancora!

Roberto A., Massa Martana Commentatore certificato 18.09.11 09:41| 
 |
Rispondi al commento

.I "falsi dei". Durante un incontro all'Università di Notre dame di Sydney, il Papa ha messo in guardia contro i
"falsi dei" del mondo di oggi, che secondo il Pontefice sono "I BENI MATERIALI,L'AMORE POSSESSIVO, IL POTERE".

L' "approccio permissivo alla sessualità" che "molte voci nella nostra società sostengono" significa "adorare una falsa divinità"

(18 luglio 2008)

...

'CARO' PAPA...IN ITALIA ABBIAMO AL POTERE UNO CHE FA TUTTE LE COSE QUA SOPRA...AMA I BENI MATERIALI, IL POTERE E HA "UN APPROCCIO MOLTO PERMISSIVO ALLA SESSUALITA"...QUINDI, COME DICE LEI E' "UN ADORATORE DI FALSE DIVINITA".

SPERO 'SANTITA'' CHE LEI NON VORRA' PERMETTERE CHE A CAPO DEL PAESE PIU' 'CATTOLICO' (TSE!)DEL MONDO RESTI UN MINUTO DI PIU' AL POTERE UNO CHE ADORA 'ALTRI DEI'.

SI PUO' FARE NIENTE 'SANTITA'' PER DARGLI UN CALCIO NEL CULO E MANDARLO DA UN ALTRA PARTE AD ADORARE TUTTE STE FALSE DIVINITA'?...NON VORRA' SANTITA' CHE POI TANTE SUE PECORELLE SEGUANO QUESTO PUTTANESCO ESEMPIO!

MA FACCIA PRESTO 'SANTITA'...SE NO C'E' IL RISCHIO CHE POI DON FISICHELLA "CONTESTUALIZZI" IL TUTTO E NON SE NE FA PIU' NIENTE.

Dino Colombo Commentatore certificato 17.09.11 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici della lega, leghisti e legaioli fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?
Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti.

http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml

Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita'

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono tanti anni che ti seguo,e in tutto quello che dici a volte sono d'accordo con te a volte no,io come tanti ci credo alla politica fatta dal basso e tu? che tanto la predichi da anni ci credi davvero? come mai in Emilia Romagna alle ultime elezioni regionali la candidata di Modena ha preso piu' voti del candidato Bolognese e in regione e' andato il Bolognese come lo spieghi?visto che non perdi occasione x denunciare che abbiamo un parlamento di non eletti e nominati dalle segreterie,allora io che ci credo nel progetto mi faccio la domanda e dove la differenza con la vecchia politica visto che anche voi applicate la stessa regola cioe'mandate in regione chi ha preso meno voti,è questa la politica dal basso? vorrei gentilmente che tu mi spiegassi il meccanismo e che mi rispondessi e convincermi a credere ancora nel progetto,tanti sauti e grazie

orsini pietro 17.09.11 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Anch'Io voglio dire la mia.Tutto questo pressing su berlumoscone e dovuto dal fatto che per il momento la patata bollente penati nessuno la tocca. penati stà zitto e aspetta, gli amici"il penati pensa"se riescono a far cadere il governo riusciranno a tirarmi fuori.Non ho mai visto un bersani così. Arde di un fervore politico come un ragazzino,(adesso) è il suo motto. Ah bersani non farmi pensare male stai zitto tanto berlumoscone non lo voterà più nessuno, e cade da solo,se hai fretta di buttarlo di sotto non si tratterà più di pensare male.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 17.09.11 17:57| 
 |
Rispondi al commento

OT...per chi a scritto la lettera che mi è arrivata nella mail di grillo "aboliamo la carne"...volevo dire solo una cosa.................................

.........MA VAFANCUXO VA'!!...ti appoggio se sei contro lo sfruttamento degli animali, ma non puoi pretendere che la gente smetta di mangiare un alimento alla base della dieta umana...il resto sono caxxate....ciao ciao

P.S.:quand'è che la gente la smettera di voler controllare tutto e tutti...BASTEREBBE IL RISPETTO PER IL PROSSIMO e FINIRLA CON QUESTI PERBENISMI ALL'ITALIANA DEL CAXXO !!!!!

william v., rovereto (TN) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 17:37| 
 |
Rispondi al commento

E' UNA BAGHINARA

adesso basta 17.09.11 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Bersani è un esecutore di ordini superiori (provenienti dalle centrali decisionali della Grande Finanza Italiana, leggi Confindustria e globale, leggi Bilderberg) con grado di libertà politica che rasenta lo zero assoluto, aggiungiamo pure che non è un cuor di leone e nemmeno un genio politico ma un travet parlamentare che ai tempi della Prima Repubblica nessuno avrebbe mai nemmeno considerato in funzione di usciere della direzione del PCI, che si pretende da questo pover'uomo?
Dobbiamo ancora dedicare posts a Bersani?
O a Berlusconi? O ad altri burattini?
E' ora di finirla di prenderci in giro signori, le politiche dell'Italia le detta la BCE su mandato dei "grandi investitori" internazionali che risiedono a Wall Street e a Londra. Credete davvero che questi buffoni da quattro soldi dei nostri politici contino qualcosa? che invertendo l'ordine dei fattori il risultato cambi? Che un governo diverso dall'attuale faccia gli interessi dell'Italia e del suo popolo invece che quelli degli Istituti di Credito di Riferimento? se ancora credete questo fate vostro il monito di Montanari prima di salire sul patibolo, "Buonanotte Popolo" perchè il problema principale del paese siete PROPRIO VOI.

Christian Rosenkranz Commentatore certificato 17.09.11 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Bersani l’ho incrociato ieri a Vasto mentre passeggiava. Il sigaro in mano, perennemente spento, giusto per darsi l’aria di intellettuale pensatore.

Sul palco la domanda che il pubblico rivolge ai tre leder Bersani, Vendola e Di Pietro è “Battezziamo il nuovo Ulivo?”

Dei tre ovviamente il più entusiasta è Di Pietro che risponde sì.
Vendola annuisce.
Bersani, preoccupato di ciò che starà pensando in questo momento Casini, sorride giusto quel tanto per vedere di nascosto l’effetto che fa…

Franco F. Commentatore certificato 17.09.11 15:40| 
 |
Rispondi al commento

sicuramente non glielo faranno fare, ma a vasto il povero bersani sta cercando di andare "oltre" ricostruire un "qualcosa" che abbia una parvenza più marcata verso sinistra, dando un calcio in culo al cosiddetto terzo polo che vuole mettere un piede di qua e uno di là, a seconda di chi governa, come magistralmente ha descritto di pietro oggi alla festa dell'italia dei valori.
d'accordo che il mio cuore di vecchia peter pan batte per il m5s, ma la parte razionale di me, quella che ha visto tante illusioni naufragare in tutti i miei anni, si accontenterebbe anche di questo.
in fondo, se mi volto indietro, il periodo dell'ulivo è stato l'unico in cui non aprivo i giornali con il terrore di qualche porcheria del governo ai miei danni.
tirerei un sospiro di sollievo, se tornasse.

liliana g., roma Commentatore certificato 17.09.11 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok lo ammetto!
Sono fissato contro lo gnomo!

Ma come me sono fissati i magistrati contro la mafia!

Come me sono fissati i magistrati contro i pedofili!

Come me sono fissati i magistrati contro le associazioni eversive!

Come me sono fissati i magistrati contro la corruzione, e l'evasione!

Come me erano fissati infine, i giuristi che hanno scritto il codice civile!

L'unica differenza è che la mia fissazione racchiude tutte queste in un'unica persona, e costui non è un semplice privato cittadino, ma il nostro presidente del consiglio!

Io sarò fissato, ma chi non capisce l'enormità del problema, o è colluso, oppure stà dando le dimissioni dalla razza umana!

l., ancona Commentatore certificato 17.09.11 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quando sono uscite le nuove intercettazioni che confermano , se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo governati da un mafio-piduista-corrotto e porco...non ho sentito nessun commento da parte del Vaticano...il loro silenzio assordante è veramente indecente e vergognoso quasi quanto B!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 17.09.11 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il comico inglese Charlie Brooker in un programma di satira basato sulle news 10 O’Clock Live in onda su Channel 4 della TV inglese.
“Ha fondato un partito ispirandosi a un coro da stadio, un po’ come se Rupert Murdoch lanciasse un movimento politico chiamato ‘ti prendo a calci quella testa di cazzo….’ sembrerebbe ineleggibile ma è al potere da anni”.
“Silvio è un pene eiaculante con un Primo Ministro attaccato.
E ora ce lo dice lui stesso, dichiarando di fare il premier a tempo perso
Quale miglior confessione da chi ha mandato in malora un paese recitando una parte per conto di una setta golpista che gli pagava la recitazione in puttane per saziare una satiriasi infinita?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****

[...]

E cos'hanno fatto quei deficienti di francesi, inglesi e statunitensi, costringendoci a psrtecipare alla loro stupida guerra?

Che si sia costretti ad abdicare ad ogni nostra sovranità, per squallide questioni d'interesse di francesi inglesi e statunitensi a fsvore di qualcuno che non ci è per niente amico, e mira solo a distruggere tutto quello che abbiamo conquiststo.

Complimenti, Mr. Sarkozy, Cameron e Obama.

Avete fatto più danni voi che l'attentsto alle Torri Gemelle.


togram
*****
-----------------------------------------------

GIA'!!!

"Ci hanno costretti...abbiamo dovuto abdicare...ce lo hanno fatto fare..."

Le scuse tipiche dei bambini delle elementari e, come sempre, la colpa e' immancabilmente degli altri.

Ricordo infatti che recentemente la figura pietosa di tirare la giacchetta all'altro in un convegno internazionale fu fatta da Obama e non dal vispo satrapo, Part Time Presidente del Consiglio nonche' gozzovigliatore di Viagra Gran Cavaliere Silvio il Berlusconi.

Le conquiste le avete fatte anche grazie alle amicizie dei paesi che tu ora disprezzi.

E' facile prendere, piu' difficile dare.


"Tu e molta altra gente siete ossessionati da Berlusconi: ok è una merda,mafioso,puttaniere,ladro,piduista,ecc.
Lo sappiamo.
Punto."

Questo mi scrive mak 89 in un sottocommento di risposta, e questa frase riassume in modo egregio l'incantesimo in cui il popolo italiano è imprigionato!
Cioè, capito? Abbiamo un presidente del consiglio che è una merda, è mafioso, è un puttaniere, è un ladro, è un piduista, ecc...ecc.., ma i matti siamo noi che lo odiamo, siamo noi che siamo fissati!
La maggioranza degli italiani la pensa esattamente così:
Vabbè lo sappiamo che il nostro presidente del consiglio è un delinquente, però non vi ci fissate, non è una cosa grave!
Ed i matti saremmo noi, e tutto il resto del mondo?
Mi dispiace, spero che non me ne voglia, ma mak 89 è di solito, un blogger intelligente ed acuto, che stimo, e dal quale ho anche imparato delle cose, ma evidentemente anche lui è stato infettato dal frutto del loto, di omerica memoria, che toglie la lucidità ed il collegamento alla raltà che ha colpito la maggioranza degli italiani!

l., ancona Commentatore certificato 17.09.11 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE STAFF E AMICI DEL BLOG...
CHI COMANDA ITALIA DEI MINORATI???!!!
AVREMMO MENO SPESE MENO EVASORI ETC....
SECONDO IL 24 ORE GIORNALE NON IL FILM!
FRA UNA 50 DI GIORNI DEFAULT BASTA scrivere

QUANTO TEMPO CI RESTA ITALIA DEFAULT

E PRENDERE IL PRIMO

DEFAULT ITALIA/ QUANTO TEMPO CI RESTA.....

VEDRETE IL DEBITO PUBBLICO CHE SALE 3000 EURO AL SECONDO

E IL DEBITO A CITTADINO CHE E ARRIVATO 31500 EURO

54 GIORNI DAL DEFAULT

DOPO LA MASSICCIA DOSE DI LIQUIDITA DI TUTTE LE "BANCHE FEDERAL RESERVE BCE SVIZZERA E INGHILTERRA IN DOLLARI NON HA FATTO ALTRO CHE IMPOVERIRE LE VALUTE E DI CONSEGUENZA I RISPARMI
DA PARTE VORREI CHE FALLISSE DOMANI !!!!!
BASTA EURO !!!
IL DEBITO ANDREBBE A ZERO !!
E V. AL BANCA D ITALIA CHE E GESTITA DA PRIVATI!
SAREBBE LA FINE DEI RICCHI !! BANCHIERI E POLITICI!!
FINO A QUANDO CI TERRANNO A GALLA!!!!
E QUESTA LA DOMANDA!!!
IL CAMBIAMENTO AVERA NEL BREVE PERIODO VISTO ECONOMIA CRESCITA ZERO!!! RECCESSIONE !!!TASSE SEMPRE PIU ALTE!!
NON CI SARA MANOVRA CHE POTRA SALVARE QUESTO PAESE !!
E TUTTO FINITO MA LA GENTE VIVE UGUALE ...POI SI SVEGLIERA UN MATTINO DICENDO MA SI POTEVA EVITARE...ETC CON VARIE FORME DI SCUSE ....
BASTA FALLIAMO !! ANCHE PER LE NUOVE GENERAZIONI SAREBBE UNA SVOLTA! IL CONIO DELLA LIRA NON SPAVENTA CHI LAVORA MA POLITICI E BANCHIERI!
CON IL CONIO DELLA LIRA AVREMMO UN AUMENTO DEL PIL DEL 4% CON UNA SVALUTAZIONE DELLA MONETA DEL 50% COME E AVVENUTA NELL EURO ... MA NESSUNO LA DETTO MALO ABBIAMO VISTO TUTTI CON MANO!!
LAVORANDO A COSTI PIU BASSI! SALUTI E SPERIAMO CHE ARRIVI STO DEFAULT !

mario mario 17.09.11 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Persino Berlusconi dice che non esiste l'OPPOSIZIONE.
Finchè ci saranno dei Bersani:sogni d'oro!

Giuseppe V. Commentatore certificato 17.09.11 14:44| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più zozza di tutte è che il 24% degli italiani ancora sostengano questo zozzone e quei repellenti dei leghisti mantengano questa merda al potere!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
I cosiddetti critici televisivi (li chiamo così perché oggi vanno di moda questi incredibili eufemismi: una volta la merda si chiamava merda e stop). Sti critici, come il piccolo smerdacamini grasso, sono nel loro piccolo (cazzo) tra i maggiori responsabili del regime berluscionano. Anche facendo finta di criticarlo lui e le sue tivvù, in realtà lo hanno sempre leccaculato diffondendo il suo verbo e portandogli veline. Quando ci sarà il processo all'Aja contro i criminali del regime, spero che nel gabbio degli imputati e poi nella stanza del boia ci siano pure i critici televisivi.

Paola carpi 17.09.11 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Fra poco ci sarà il crack e bisognerà ripartire da zero.
Quindi ci vuole un programma chiaro minimo e facile da applicare.

1. Impedire di nuocere a tutti coloro che ci hanno portato al disastro. Quindi vanno ergastolati in campo di lavoro-rieducazione: tutti i parlamentari delle ultime 5 legislature. Tutti i dirigenti e consulenti di enti statali, parastatali, regionali, comunali, provinciali. I capi di condinsustria, confcommercio, ordini professionali ecc.

2. Vanno espropriati i patrimoni di tutti gli ergastolati e aziende come Mediaset, Impregilo ecc. - vanno ritirate tutte le concessioni statali e rimesse (davvero) sul mercato.

3. Per la governance, come dicono loro - i stronzi - va fondato un nuovo partito popolare in cui confluiscono tutti i movimenti che abbia come statuto battersi per i poveri e i cittadini normali e combattere con ogni mezzo i nemici: ossia i redditieri, i capiazienda, i ricchi, i magnaccia pubblici, i banchieri, i palazzinari ecc... Quindi il primo atto di questo partito dovrà essere quello di costituire un proprio esercito di almeno 1,5 milioni di effettivi requisendo caserme, armi basi ecc delle forze esistenti , e impiegarlo contro i nemici interni soprattutto. Così si creeranno 1 milione e mezzo di posti lavoro in un botto.

Gemma Balbini 17.09.11 14:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.istruzioniperlufo.it/?p=425&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=de-mignottibus

DE MIGNOTTIBUS

(Ormai il nostro premier sta su Playboy
Ma come si fa a parlare di credibilità internazionale? B butterebbe giù la credibilità della Germania se pure la Germania avesse la sventura di un premier simile)
Centomila intercettazioni per l’inchiesta di Bari,ilvio che chiama Tarantini per organizzare festini manco fossimo in una scena di Porky’s, Tarantini che richiama Silvio per dirgli se le misure delle future utilizzate sono giuste, Silvio che si assicura che le facil donzelle siano al corrente che lui,Del Noce,Rossella, Fede e il resto dell’allegra compagnia sono dei poveri vecchietti e che quindi le aspettative devono essere in linea con l’età(mica sono Siffredi e Trentalance…),tutti chiamano tutti e tutti chiavano tutti.Quando penso a questa faccenda mi viene in mente qualcosa tra il Benny Hill Show e L’infermiera nella corsia dei militari
Oltretutto in questa inchiesta Silvietto nostro compare come parte lesa,non so per un sadico piano dei magistrati o per un sadico nonché paradossale aspetto giuridico,ma nonostante ciò lui non si presenterà a dire quello che sa sulla questione.I magistrati l’hanno più volte minacciato di farlo prelevare dai carabinieri per portarlo in procura se non si consegna lui spontaneamente ma lui,homo erectus dalla vita in giù,sfida l’autorità giudiziaria in singolar tenzone.I magistrati di Milano sono comunisti,quelli di Napoli sono dei golpisti,quelli di Bari sono dei collusi.Per trovarne qualcuno degno della sua stima credo che dovremmo rivolgerci al Diva Futura
Non so alla fine chi la spunterà,ma vorrei sapere se il nostro premier a tempo perso,passi le sue giornate a lucidarsi l’uccello e a mettere crocifissi in luoghi pubblici come le tette della Minetti mentre noi,poveri mortali che una trombata ce la dobbiamo sudare eccome, dobbiamo versare un Bloody Mary di lacrime e sangue per sanare un bilancio in coma

(segue sotto)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Bersani, Vendola e Di Pietro si sono portati avanti con il lavoro. Per il periodo pasquale l'ulivo è pronto; manca solo il martini con ghiaccio"


Paolo


Tarantino e lo Scolapasta in testa

************************************

Si prefigura la " circonvenzione di incapace "

lo scolapasta con fondo tinta è un incapace

uno a cui gli portano troie in cambio di appalti

e il celebroleso dice che affondiamo

Ma và ?

Leghistiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrr

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 17.09.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma,secondo voi,anche Bersani fa l'opposizione 'a tempo perso'?
Ma quando ci libereremo di questi pesanti vuoti a perdere?

Interessante questo che ho letto che,con questi scenari da mezzo golpe,sarebbe meno surreale di quel che sembra.

SUICIDIO ALL'ITALIANA

http://pguiducci.com/blog/2011/09/16/suicidio-allitaliana/

Sempre più esilarante lo scenario che emerge dalle intercettazioni riguardanti IL MIGLIOR PREMIER A TEMPO PERSO degli ultimi 150 anni.Il caso umano che da oltre 3 lustri si aggira dalle parti di Palazzo Chigi,inspiegabilmente.Ma inviterei a guardare la questione sotto un altro punto di vista,più italico se vogliamo
In un “paese di merda” si fanno anche ipotesi di merda.Mettiamo allora per ipotesi che il bunga-nano si suicidi,o meglio,più in linea con la storia del paese,che qualcuno lo tolga di mezzo fisicamente inscenando un suicidio in piena regola(DOPO TANTI FALSI ATTENTI UN FALSO SUICIDIO SAREBBE IL MINIMO).Cosa succederebbe? Mi sembra ovvio,si solleverebbe un polverone immenso contro la magistratura, specie quella che osa indagare la criminalità dei potenti.Verrebbe accusata di responsabilità morale dell’evento sia da parte del governo che dall’opposizione(tipo il finale de il caimano ma senza il caimano).Sarebbe allora l’occasione ideale per realizzare l’antica ambizione di Licio Gelli,ambizione oggi abbracciata da tutto il potere politico,da dx a sx,dall’alto al basso: subordinare definitivamente il potere giudiziario al potere politico.Sarebbe anche la fine definitiva dello stato di diritto.L’ondata emotiva,sapientemente cavalcata da tutti mezzi d’informazione, assicurerebbe un consenso popolare senza precedenti.Le conseguenze sarebbero allora catastrofiche.
Solo un’ipotesi? Può darsi,mi viene tuttavia spontaneo sospettare che nelle stanze oscene del potere tale ipotesi stia frullando nella testa di certuni già da tempo

(Certamente anche chi tira i fili al burattino Berlusconi qualche progetto ce l'avrà.Via un burattino,avanti un altro!)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno
SBULLONATO POPOLO DEI COPIA ET COLLANT

Per questo post abbiamo finito. Fra poco, con il nuovo post, cercate di battere il record di 485 copia e collant del 20 giugno 2011.

FORZA E CORAGGIO.
asafa powell


Pv

Berlusconi ha detto di fare il premier a tempo perso

Ma le minchiate gli vengono da professionista!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 13:57| 
 |
Rispondi al commento

PV

-Berlusconi ha detto di fare il premier a tempo perso

-Alle troie bisogna dedicare il tempo che ci vuole, cribbio!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento

messaggio per l'assistenza tecnica infostrada:

SIETE DEI PEZZI DI MERDA

..intanto io documento tutto e presto sarà ONLINE

ultimo banco Commentatore certificato 17.09.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento

certo che mister mini-pompetta è messo veramente male... siccome la arcuri gli ha dato il due di picche è arrivato poi a dire che era troppo volgare per i suoi gusti... infatti il troiaio al suo seguito (Ruby & Co.) è di una classe ed una raffinatezza da fare invidia ai migliori collegi svizzeri... Ma che razza di crisi intergalattica c'avrà in testa sto demente ?

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 17.09.11 13:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari tutti;

Allende diceva "la storia la scrivono i popoli"

Siamo andati a Roma per nostre firme di un parlamento pulito che sono "perse" dentro un armadio, è stato bello perche ci siamo nuovamente confrontati e guardati in faccia.

Ma non abbiamo scritto la storia,

adesso il nano sta cadendo a pezzi, è nostro momento!

le idee eranno chiare nel primo Vday , eranno chiare anche sabato scorso.

Ma continuamo a non scrivere la storia,

mi chiedo perche?

E vero che l'italiano tipo è un pantofolario ma sono sicuro che si vede MOBILIZAZIONE POPOLARE cambiarebbe atteggiamento

Voglio ..., non meglio Vogliamo il rumore dei zoccoli dei bisonti realmente

Perche loro si stanno arrendendo, non sano che cazzo fare o dire

e noi? aspettiamo soltanto di che dicano
"bene ragazzi ecco questo lo meritate, prendetelo"

Non lo dirano mai!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento

MArgot: provo a Mettermi nei Tuoi PAnni.
Lavato e Profumato, non preoccuparti...
( Forse te li Allargo :)! )

enrico w., novara Commentatore certificato 17.09.11 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURI PALESTINA !!!

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 17.09.11 13:31| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha presentato Marcello Gavio a Filippo Penati? Quiz di intelligenza ...
http://www.andromedafree.it/blog/2011/09/16/chi-ha-presentato-marcello-gavio-a-filippo-penati-quiz-di-intelligenza/


Un venditore senza prodotto ha fatto fallire la 7 economia mondiale quello che ci difende dei pericolosi comunisti!

bè era la 7 economia quando c'era la sinistra al potere più di 20 anni fa

grazie sig marroni, a proposito!

avete notato che la lega bastarda lo mantiene al marroncino il nanetto delle grosse labbre e fazolettino verde nascosto?

o è la shura marroni bossi che lo ha chiuso in frigo aspettando "tempi migliori" per dire che erano opposizione dentro il clan dei fascistoni di negro verde.

un continuo trasformismo 60 anni fa facevano il saluto fascista poi diventarono rapidamente "americani alla toto" adesso farano lo stesso.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 13:15| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia sprofonda e tessera 1816 si preoccupa del lodo Alfano:
Ecco qui l'intercettazione tra Berlusconi e Valter Lavitola ... il tema principale è il ‘Lodo Alfano’ e le intercettazioni … la preoccupazione che “salta tutto”, dovuta anche al fatto che Giorgio Napolitano non firmerebbe una legge del genere … preoccupazione dovuta anche all’opposizione dei “fascisti” e di Gianfranco Fini che bloccherebbe il tutto … si parla anche della promozione di “un generale” che “si proponeva” e che il premier deve “richiamare subito”.
La telefonata si conclude parlando dei soldi all’editoria (i contributi all’editoria) che rischiano di saltare, anche per “libero” (oltre che per l’Avanti) e altri quotidiani, diciamo in poche parole che Lavitola chiede un intervento del Premier (“se non ci parla lei”) per far si che tutto non salti anche su questo fronte.

Per la cronaca, l’Avanti, il quotidiano diretto fino a poche settimane fa da Valter Lavitola, ha percepito nell’ultimo anno 2.530.638,81 euro come contributo all’editoria (potete vederlo direttamente qui: http://www.governo.it/DIE/dossier/contributi_editoria_2008/co2.pdf).

Avete ancora il coraggio di dire “è tutto inventato”?

Enigma 17.09.11 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Non ce la faccio più veramente.
Mi sono rotto le palle di incazzarmi continuamente, di farmi venire il mal di fegato ad ogni notizia, a vivere di stenti per ingrassare lo stato porco.
Non me ne frega più niente.
Me ne vado dall'itaglia, e senza rimpianti.
Vaffanculo stivale di merda, e in bocca al lupo per chi rimane.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMANI INIZIA DI NUOVO LA STRAGE DEGLI INNOCENTI ANIMALI, DOMANI MATTINA CI SI SVEGLIA TRA LE FUCILATE, ED OGNI VOLTA UN PO DI ME MUORE CON LORO.
SE PASSATE IN MACCHINA IN CAMPAGNA O IN UN BOSCO CERCATE DI SUONARE IL CLACSON, E' DA CAFONI, MA ALMENO METTE SUL CHI VIVE GLI ANIMALI,SPERO.

Marco V., San Baronto Commentatore certificato 17.09.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON
NANDO MELICONI

CARO BEPPE ADESSO è ORA DI FARE E POSSIAMO FARLO

SE NO INIZIO A PENSARE MALE ANCHE DI TE

POSSIAMO SENZA TANTI PASSI ORGANIZZARE LO

STUDIO LEGALE 5 STELLE

E PROMUOVERE CAUSE CONTRO TUTTE LE SCHIFEZZE CHE

VEDIAMO TUTTI I SANTI GIORNI CONTRO NOI CITTADINI

A PAROLE SIAMO TUTTI CONCORDI CHE BISOGNA AGIRE

E IN PRATICA SIAMO POI SOLO QUI A LAMENTARCI.

BASTA UN TUO SI.... BASTA IL TUO CONSENSO

E VI SONO DECINE DI AVVOCATI CHE SI PRESTEREBBERO

A DARE PATROCINIO GRATIS ALLO

STUDIO LEGALE 5 STELLE

QUALE è IL TUO PROBLEMA?

PERCHE' QUESTA RESISTENZA?

CLASS ACTION.. CLASS ACTION..CLASS ACTION

LORO NON SI ARRENDERANNO MAI

E NOI?????????????????

o ferlingot Commentatore certificato 17.09.11 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minority Bersani?
Meglio Minorato Bersani.

Franco F. Commentatore certificato 17.09.11 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici della lega, leghisti e legaioli fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?
Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti.

http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml

Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita'

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 12:44| 
 |
Rispondi al commento

oggi aumento dell'IVA 21%
--
io non compro piu' niente, NI-EN-TE!
Solo beni di prima necessita' , poi GAS (gruppo di acquisto solidale) baratto e tutto il resto lo prendo all'estero

la macchina l'ho venduta da tempo e ora sono un felice possessore di una bicicletta elettrica tedesca di ultima generazione, niente bollo, niente assicurazione, niente multe , giro sempre, il pieno mi costa pochi centesimi , i vigili koala aggrappati agli alberi e nascosti dietro i cespugli tentano da mesi in tutti i modi di multarmi ma non c'e' verso , mi spiace, da me non avrete un centesimo bucato

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 17.09.11 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Siccome ne sento di tutte le razze, delle fanfaluche incredibili, vorrei dire: se qualcuno invece di girarci attorno pensasse che io o qualcuno del mio partito ha fatto qualcosa di men che lecito lo dica esplicitamente e si becca la sua querela". Pierluigi Bersani

Egr.Segretario Bersani,

questa e la sua affermazione di ieri a Vasto.

Bene,io da cittadino Italiano votante di sx nn giro intorno e lo penso.

E poi affermando che: "...se' qualcuno del mio partito.."!!!

Se' le parole hanno ancora un senso ,lei sta' dicendo che la magistratura sta' prendendo una vacca per le balle ??

Concludo con un tormento personale: tra' il 2006 e il 2008 avete governato questo paese;

nel 2007 piu' di 350.000 Italiani ,di cui moltissimi elettori del PD(raccoglievo le firme e anche le preferenze di voto..) hanno firmato per il "Parlamento Pulito". Perche', avendo il tempo di attuare

la volonta' degli elettori , nn lo avete fatto ?Se' fossero state attuate oggi nn ci troveremo nella merda .

Ecco ,lo penso.Lo scrivo.Nel Pd c'e una devastante Questione Morale tuttora viva.

E le sue parole nn lasciano speranza prima del 2013.

Un dubbio: ma' lei crede di essere veramente il capo/leader del suo partito?Lei e solo l'Amm.Del.

I veri padroni sono ancora gli stessi...Auguri .

Distinti Saluti

Ex vs elettore.

ivanfreeline 17.09.11 12:34| 
 |
Rispondi al commento


Scienza: ecco l'auto che si guida con il pensiero
(http://www.repubblica.it/index.html?refresh_ce)

------------

…… il Trota: cazzo non funziona !!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

PALESTINA

MONDO

CUBA

Caneliberonline 17.09.11 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile Beppe Grillo ha un programma televisivo tutti i giorni sulle cosiddette tv generaliste. Al meno così lascia intendere Aldo Grasso sul suo articolo. Infatti, sulla pagina del corriere on line sul trafiletto centrale dedicato alle rubriche, c'è un'immagine con Beppe Grillo al centro, fra Barbara D'Urso e Gasparri e sotto un titolo allucinante "Se il telecomando fa tacere le voci sgradite". Vi rendete conto!

Fabio Battiso 17.09.11 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/L-x2TjHCjSs

ippolita ., genova Commentatore certificato 17.09.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento

FATECI CASO i comunisti più stanno a sinistra più abitano in centro!!

a volte (ritornano) Commentatore certificato 17.09.11 12:07| 
 |
Rispondi al commento

A leggere la lettera che il Nano ha fatto pubblicare sulla spazzatura di famiglia, sembrerebbe d'aver a che fare con un dissociato, con un caso di doppia personalità: potrebbe far venire anche qualche dubbio se non ci fossero i fatti accertati, conclamati, così evidenti ed addirittura sbandierati, a dimostrarlo: Il Paese è in mano ad un folle......

harry haller Commentatore certificato 17.09.11 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il dopo Berlusconi ?


VOTA ROCCO SIFFREDI !

Capisc'a me


Ps E non mi dite che è una stronzata, perchè sarebbe un idea geniale....

Candidiamolo per il 5 star's.

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 17.09.11 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno soffre di Mal Francese...
Qual Poeta Simbolista t'ha Infettato?
Arthur, Paul, Charles?

:)

enrico w., novara Commentatore certificato 17.09.11 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Insomma...! le truppe bisogna tenerle calde, in costante movimento con quello che ci costano,i nostri mimetizzati in grigioverde bisogna tenerli occupati, questi si irritano se non gli diamo qualcuno da torturare, gambizzare o ammazzare, che so, donne vecchi e bambini, tutti colpevolissimi d'altronde!
Naturalmente la via più breve e scontata si sta delineando...!

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 17.09.11 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Non toccateci il porno attore preferito dagli italiani...Mister B!

Silvestri Silvestri, Ascoli Piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Di che Stupirsi ormai?
Di questi $atan$ti, Mangiamerda?
In giro per il Mondo, fan giusto la Figura di una Merda che Cammina.
Ricordo che gli Animisti, del Male,per Caratterizzarlo, dicon l'Ombra che Cammina.
Per il Nostro, dovran coniare un Neologismo Assiomatico: l'Ombra di Merda che $triscia...

enrico w., novara Commentatore certificato 17.09.11 11:38| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

sabato 17 settembre 2011
Dalla Sardegna... MORTE, DISOCCUPAZIONE, DEVASTAZIONE TERRITORIO !

Caneliberonline 17.09.11 11:34| 
 |
Rispondi al commento

La Pompetta di Plastica rivestita di ScimilPelle, non s'Infetta.
Scopri che la lista P2 era di quelli in attesa di Trapianto di una Pompetta di Plastica!
Ciao , my Amor!

enrico w., novara Commentatore certificato 17.09.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...che so, il giorno della rinascita piduista potrebbe situarsi attorno a fine 2012 ?
come vedete in anticipo sulle nuove elezioni!
Datemi retta, pariamoci il xulo, le pedine sono sempre in movimento...!

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 17.09.11 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Al piccolino plastificato non li desidero il male... no!

non sono battezato ma qualcosa di cristiano devo avere certamente

ma mi domando???

ha dichiarato pubblicamente che lui non usa profilattici ....un vero Chuck Norris dal sesso il fascistone libertino!

ma non ti potresti beccare te e tue puttanelle un bell:

Aids
Candidiasi
Clamidia
Papilloma Virus
Epatite A B
Gonorrea
Granuloma inguinale
Herpes virus
Sifilide
Tricominasi
Ulcera venerea


O tutto questo insieme! vedi quando dico che dio non esiste! uno come te lo merita brutto Chaushesku di un piccolino megalomane



Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 11:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma berlusconi, con l'eta' che si ritrova, con gli acciacchi tipici dell'eta'( respirazione, circolazione, rallentamento delle attivita , mal di schiena, ecc.ecc) con gli impegni, la mancanza di tempo , ogni tanto in giro per lavoro, il lavoro politico quotidiano, le varie conferenze, la mente piena di pensieri, sempre in giro per il mondo, mettiamoci le ore di sonno che per natura deve fare , ogni tanto un po' di trauquillita' davanti alla tv , piu altre cazzatelle quotidiane : ma dove trova il tempo e le forze per farsene una al giorno ?

Agata Messina
-----------------------------------------------
Caro troll (con vari nomi di donna),
quante altre figure di merda dovrai fare su questo blog per capire che qui la tua propaganda berlusconiana-leghista non funziona ?
Non hai ancora capito che questo blog è frequentato da persone informate (sia di sinistra che di destra).
Se c'è l'hai con i "rossi" ti consiglio di andare sui loro siti che qui non fai altro che perdere tempo.

Salutami il trota ....

Enigma 17.09.11 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno lo Scalza, nemmeno lo Scalzacani, perchè' il Pupo è la Bambola della Sacra Famiglia.
Nato dal Matrimonio tra la Sacra Corona e la Famiglia, la storia Mala Ndrina della Fuitina.
E' il Collante di Tutte le Mafie, dona e prende il Culo di Tutti, ha persin le Piaghe da De-cu-bi-to.
Buono per tutte le Stagioni, si acCasa anche coi MonSignori, i Signori del Monte.
E' Osceno all'Inverosomile, ma è la realta'.

Michele ha vent'anni e tanta Fame.
Sta cercando lavoro e non lo trova.
A casa ha Moglie e Bambino che Piangono la Fame.
Gli ho esposto la Realta' effettuale e provera' dal mio Amico produttore di Latte.
Al Diavolo l'Artefice e Rappresentante di un Italia che fa Schifo al Padreterno.
Certo, se la Ridon, i Diavoli.
Frottole e Omicidi: l'Italia non esiste.
Il Futuro, segnato.
Quale Diavolo Ammazzare?

enrico w., novara Commentatore certificato 17.09.11 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ionoilblog.blogspot.com/2011/09/il-qualunquismo.html

Daniele Pascariello 17.09.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento

gli idioti che votano berlusconi o popolo della libertà che sia sono cascati sotto il moto;

"Italia rialzati"

lo che questi bamboccioni non sapevano che "italia" era il piscellino

dal buggiardo, libertino, multimilliardario, meneghino votati da poveracci.

Si ha fatto soltanto 8 delle 11 puttane in cerca di lavoro

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 11:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio e la Prostatite: minzioni brevi.
Praticamente Minzolini.

enrico w., novara Commentatore certificato 17.09.11 10:52| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di messaggi subliminali,
il prrrr...emier! ha comunicato, a mio modesto parere la data in cui tutto sarà pronto per lasciare il suo paese di merda!!!
nelle immediate vicinanze delle elezioni farsa del 2013, forse leggermente in anticipo.

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 17.09.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Silvio e gli Stallieri: sempre Mangano...
Silvio e la Prostata: sempre u-Riina...

enrico w., novara Commentatore certificato 17.09.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento

PREMIER, HO LA FILA DI RAGAZZE... - ''Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera...erano in undici...io me ne son fatte solo otto perché non potevo fare di più...non si può arrivare a tutto...''. E' quanto dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a Giampaolo Tarantini il primo dell'anno del 2009, parlando della serata precedente.

BERLUSCONI, 'A TEMPO PERSO FACCIO IL PREMIER' - ''Vedi Marystell, io a tempo perso faccio il primo ministro''. Silvio Berlusconi lo dice al telefono a Marystell Polanco, una delle ragazze che frequentavano le residenze del premier, finita anche nella vicenda di Ruby Rubacuori.

Non riesco a trovare più alcun commento a dichiarazioni del genere,cosa che credo valga anche per molti milioni di italiani e ciò lo considero oltre che sconfortante anche grave e preoccupante…

Franco F. Commentatore certificato 17.09.11 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nord est fino a qualche anno fa era davvero la locomotiva dell'economia italiana. Questo lo ammetto.

Vediamo come l'hanno distrutta questa economia, come hanno fatto a levarle i binari.

Tutto esplode tra il 2006 e il 2008 (oggi continua).
La crisi mette in moto un meccanismo attraverso il quale molti imprenditori del settore tessile, asfissiati dalle banche e dai pagamenti che percepivano a 60 o a 90 giorni, sono balzati a 120 - 180 giorni. Provocando la rottura di quegli equilibri di pagamenti di debito contratto con le banche e degli stipendi per i lavoratori.
Molti piccoli e medi imprenditori si sono visti con l'acqua alla gola. Pur di non fallire si sono visti costretti letteralmente a svendere i loro capannoni, i loro macchinari a prezzi stracciati ai cinesi, che hanno soppiantato l'imprenditore italiano, licenziato il lavoratore italiano e lo hanno sostituito con personale cinese.

Ora, per motivi che non mi va di spiegare, ho preso in carico la posizione di un imprenditore veneto. Nel 2010 firma coi cinesi un contratto di cessione di macchinari con riserva di proprieta' (significa che se non i paghi fino all'ultima rata i macchinari restano del cedente).I macchinari in questione hanno un valore superiore ai centomila euro. Lui li svende per 60.000. Ha un anticipo cash di 40.000. Rate successive da 2.500 euro da saldare al primo di ogni mese. Improvvisamente, dopo essersi avviati alla grande col lavoro, non pagano piu' le rate.Per farla breve, ho fatto solo di recente un'azione esecutiva, dopo essermi accertato che facevano lavorare gente in nero e senza permesso di soggiorno. La solita storia! Morale?

Ci e' voluta una grossa quantita' di pazienza per coordinare INPS, SPISAL GdF, Ispettorato del lavoro a cui ho denunciato la questione ancora 6 mesi fa. Tutto bene fin qua. Il problema e' che questi signori con gli occhi a mandorla nonostante tutto lavorano ancora indisturbati e l'imprenditore italiano ha ottenuto il riconoscimento

continua in cantina...

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 17.09.11 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMANIELLO

Temo che per il premier la vicenda Tarantini sia un cavallo di Troia
Non poteva bastargli la troia a cavallo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Anche a me ha fatto sorridere l'ammonizione di Bersani, la sua minaccia di querela. Come si può dubitare che lui sapesse cosa facesse il suo braccio destro? E se davvero non lo sapeva, si potrà almeno pensare che la sinistra è affidata ad uno sprovveduto? mah! spero di non essere querelata!

A. G. 17.09.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Evacuato il Parlamento per la puzza

Uscendo se la sono portata dietro

Ormai li riconosci all'odore

e non c'è Chanel n° 5 che tenga

I commessi hanno affisso un cartello:
"AULA DEI PUZZONI"


Cercasi disinfestatori.
Astenersi Pd.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 10:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..Se non ci fosse 'altro' a mostrare la FINTA OPPOSIZIONE DEL PD AL NANO ne basterebbe una sola.

Qualcuno ha mai sentito Bersani, D'Alema, Fassino o Veltroni (solo per citare i più grossi)ricordare agli italiani che Berlusconi E' UN PIDUISTA???
E di cosa era in effetti la P2???

O parlare dei suoi incontri col CAPOMAFIA STEFANO BONTADE riportati DA TANTI PENTITI??

O della permanenza PER ANNI DEL CAPOMAFIA MANGANO (ANCHE DOPO I RIPETUTI ARRESTI) NELLA SUA VILLA DI ARCORE?

Possibile che questi credano che GLI ITALIANI SIANO TUTTI UNA MASSA DI IMBECILLI AI QUALI FAR CREDERE SOLO QUELLO CHE VOGLIONO LORO?

E invece...PURTROPPO PER TE caro Bersani NON E' PIU' COSI'.

Dino Colombo Commentatore certificato 17.09.11 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppe escort e troppi scandali per B. Il Presidente turco Erdogan non vuole più vederlo.

Schifati nel mondo. Da italiani brava gente a gente che fa vomitare. Le ossessioni sessuali di B., il giro di escort che avvolge la sua disordinata esistenza, hanno fatto il giro del pianeta provocando commenti catastrofici per l’Italia.

Siamo arrivati al punto che MANCO LI TURCHI…

Franco F. Commentatore certificato 17.09.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...invece di girarci attorno pensasse che io o qualcuno del mio partito ha ???----> ABBIA fatto qualcosa di men che lecito..."
Pare che anche Bersani ABBIA studiato la nostra lingua in qualche scuola del Botswana e che i suoi insegnanti non CONOSCESSERO i congiuntuvi.

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 17.09.11 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stamattina mi sento peggio del CHE...
organizziamo il NO PENSIERO DAY.. Sarà in Italia il successo del secolo! Aderiranno tutti!Assicurato!
Inviate email,sms, video e ne facciamo un film cosi battiamo il film THE CURE FOR INSOMNIA ( John Henry Timmis IV) Durata: 5220 minuti (87 ore)...
...Cosa stavo pensando?..

Silvestri Silvestri, Ascoli Piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo o Grillo Beppe come ti pare. Bersani è quello che vorrebbe,o dovrebbe aggiustare l'Italia e appianare il debito.Io l'ho visto nei giorni scorsi a Roma nei pressi di montecitorio,in auto blu,che leggeva qualcosa con gli occhiali sul naso: "il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato:guarda,PINOCCHIO".Mi deve querelare? Bersani andava al palazzo del governo x cercare di risolvere la crisi dagli avversari politici che l'hanno creata,x cercare di trovare il modo di abbassare il debito pubblico che sta impiccando la gente che lavora. E' nobile quello che pensa e che dice al paese.Ma è un PIRLA,anzi, un DOPPIO PIRLA."Mi querelasse". Va x risolvere la crisi alimentandola. Va con una super auto blu di grossa cilindrata come tutti i suoi colleghi compagni e non,a spesa dello stato. Discutere come risolvere la crisi alimentandola:non costano miliardi queste auto blu del kaktus! E questi signori,signori...o onorevoli...come si fanno chiamare sono tutti invalidi? X fare pochi passi devono essere accompagnati fino sotto il portone in quelle stradine difficili tra il Pantheo e piazza Navona.Voglio chiedere a Bersani;cosa minaccia di QUERELA: se vuoi parlare agli italiani,abbassati la pensione RUBATA di 9947 euro al mese,portatela a 3000 euro,e non è poco.E vai al posto di lavoro a piedi o col taxi se ti fanno male. Allora potrai parlare agli italiani faccia a faccia. -OLIVA OVALE!- Queralami! E questo vale x tutti i tuoi colleghi,ma prima x quelli del tuo partito,lo avete cambiato di nome 100 volte,ma state sempre voi dietro,e sempre a spillar denaro alla gente che lavora e non.Lo dovete ringraziare quell'altro -OLIVA OVALE- di Berlusconi,vi copre tutti dietro la sua maschera. Ma tu Bersani,uomo serio che rispettavo, diventerai mai grande? Stai sempre tra le cornacchie che vanno a mangiarsi la semina dei contadini.Vai a parlare con Gaetano Ferrieri,protesta sotto montecitorio sotto un gazebo,IMPARERAI QUALCOSA DI BUONO.Con amore e con democrazia.Peter Pam


Romania, seconda patria delle Pmi
Sole 24 ore di oggi

Tre o quattro buoni motivi per investire in Romania? Il livello della tassazione ora al 16%, il nuovo codice del lavoro, le condizioni attuali del mercato rumeno. La visita di Stato del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è un'occasione preziosa per fare il punto sulle opportunità che offre il Paese e l'area dei Balcani nel suo complesso.

«Al momento – osserva Luca Serena, presidente di Confindustria Romania e vicepresidente vicario di Confindustria Balcani – le aziende italiane registrate in Romania sono circa 30mila. Una presenza che non ha eguali nel mondo».
La crisi che si è abbattuta sull'economia rumena nel 2008 (il Pil in un anno è passato da un +7,1% a un -7,1%) sembra archiviata in fretta, come mostra l'incremento dell'1,7% registrato nel primo trimestre del 2011. «Le aziende italiane – osserva Serena – contribuiscono per il 5% al pil rumeno, con un interscambio pari a 7,6 miliardi». Il punto è rendere ancor più attrattivo il paese. «La competitività è il frutto di una serie di fattori che devono interagire».

Per quel che riguarda il fisco, non vi è dubbio che aver ridotto dal 40% al 16% la tassazione sugli utili delle imprese è un elemento di notevole appeal. Il taglio delle tasse, in presenza di una manovra di contenimento del deficit da lacrime e sangue, è stato finanziato con l'emersione del lavoro nero e l'attrazione di ulteriori investimenti esteri. Quanto alle norme sul lavoro in vigore dallo scorso aprile, «in un solo mese sono stati registrati 300mila nuovi contratti di lavoro». Il tutto all'insegna della massima flessibilità. Quanto alle prospettive di mercato, «quello rumeno è un grande mercato di assorbimento»...

Paolo167 17.09.11 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Il moralizzatore...che querela chi fa un accenno o prova a chiedergli conto della sua di morale.
Senza parole . Forse il nano qualcosa di sensato ogni tanto l'ha detto ..."Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni ..." Cito sola la prima parte , quella che ha senso ..il resto e delirante perchè implica che la colgionaggine si spinga anche oltre...

nicor 17.09.11 10:02| 
 |
Rispondi al commento

ecco ci mancava anche vladimir putin a dire le sue caxxate ,non ci sono già abbastanza cialtroni in italia che ne spartano tutti i giorni.
il migliore è il senatur comunque.

panino.A. 17.09.11 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Il Palazzo discuta della proposta di Grillo - "A tempo perso faccio il premier"

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1021611/escort-berlusconi-a-tarantini-ho-la-fila-di-ragazze-fuori-dalla-porta-della-camera.shtml

mauro d. Commentatore certificato 17.09.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siccome in Italia la miriade di leggi e controleggi, commi ecc.ecc, consentono a qualsiasi delinquente, disonesto ed in malafede che possa permettersi uno o più avvocati, di farla SEMPRE franca, la parola maggiormente proferita da TUTTI i nostri politici, TUTTI con la coda di paglia, é : QUERELA.
Per forza che solo a Roma ci sono più avvocati che in tutta la Francia.
Noi italiani abbiamo smesso di sviluppare il cervello, come minimo, dai tempi di Romolo e Remo e conseguentemente siamo proprio gente con cervellini atrofizzati che reagiscono all'ambiente che li circonda, solo per causa-effetto: come i vermi; senza nessun barlume di intelligenza superiore.
Quel che è peggio é che tutti NOI, che non siano stati abbastanza disonesti da poter entrare in politica, abbiamo permesso che al governo e all'opposizione ci siano 'sti cervellini insulsi ed insignificanti.
Un paese completamente da rifondare.
La faccenda di Bossi alle sorgenti del Po, poi, è la conferma evidente di quanto sopraddetto ed talmente ridicola che non vale la pena neanche di commentare. Ridiamo pure, ma secondo me tra un po' non ci resterà altro che piangere!

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 17.09.11 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare che oggi a Milano si sta svolgendo la "giornata mondiale antibanche", per chiedere il ripristino della sovranità monetaria e l'azzeramento del debito. Mi sembra una iniziativa molto importante e sarebbe bello se molte persone partecipassero.
http://www.stampalibera.com/?p=31332

Stefano ., mc Commentatore certificato 17.09.11 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera Mentana al tgla7 mi ha strabiliato.(nel senso che mi ha fatto fare più bile del necessario)

Ad un certo punto...tomo tomo cacchio cacchio ha letto TUTTA (e dico TUTTA o quasi) la lettera che il Nano ha mandato al foglio di Ferrara per difendersi.

Ora capisco, caro Mentana che tu possa forse aspirare ancora a tornare tra le spire del biscione...ma farlo in maniera così sfacciata non me lo aspettavo da te.

Non hai pensato che proprio quello era l'intendo del tuo ex PADRONE? cio+ di dargli la MASSIMA VISIBILITA'? A CUI TU TI SEI 'PRONATO'?

Se voleva fare da solo lo 'sgub' il foglio se la pubblicava in esclusiva e amen.

Nemmeno per un attimo ti è venuto in mente questo?

O anche tu, 'caro' Mentana pensi che siamo tutti scemi?

Dino Colombo Commentatore certificato 17.09.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eccoci quì,leggete i post se volete.
Grazie.
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 17.09.11 09:39| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO CHE C'AZZECCA PENATI CON TE ? MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI .O PIUTTOSTO CHE BERLUSCONI SONO MEGLIO GLI INCIUCIONI? ESSERE O NON ESSERE QUESTO E IL PROBLEMA.MEGLIO L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE O IL SOSTENIBILE PESO DEL NON ESSERE? BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO CIP O CIOP O YIN E YANG E I 10 COMANDAMENTI SONO DIVENTATI SOLO DEI CONSIGLI? BE TANTO GLI ESTREMI ALLA FINE SI TOCCANO E STANNO VICINI VICINI E NOI CI SENTIAMO SEMPRE PIU CRETINI

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 17.09.11 09:39| 
 |
Rispondi al commento

I "falsi dei". Durante un incontro all'Università di Notre dame di Sydney, il Papa ha messo in guardia contro i
"falsi dei" del mondo di oggi, che secondo il Pontefice sono "I BENI MATERIALI,L'AMORE POSSESSIVO, IL POTERE".

L' "approccio permissivo alla sessualità" che "molte voci nella nostra società sostengono" significa "adorare una falsa divinità"

(18 luglio 2008)

...

'CARO' PAPA...IN ITALIA ABBIAMO AL POTERE UNO CHE FA TUTTE LE COSE QUA SOPRA...AMA I BENI MATERIALI, IL POTERE E HA "UN APPROCCIO MOLTO PERMISSIVO ALLA SESSUALITA"...QUINDI, COME DICE LEI E' "UN ADORATORE DI FALSE DIVINITA".

SPERO 'SANTITA'' CHE LEI NON VORRA' PERMETTERE CHE A CAPO DEL PAESE PIU' 'CATTOLICO' (TSE!)DEL MONDO RESTI UN MINUTO DI PIU' AL POTERE UNO CHE ADORA 'ALTRI DEI'.

SI PUO' FARE NIENTE 'SANTITA'' PER DARGLI UN CALCIO NEL CULO E MANDARLO DA UN ALTRA PARTE AD ADORARE TUTTE STE FALSE DIVINITA'?...NON VORRA' SANTITA' CHE POI TANTE SUE PECORELLE SEGUANO QUESTO PUTTANESCO ESEMPIO!

MA FACCIA PRESTO 'SANTITA'...SE NO C'E' IL RISCHIO CHE POI DON FISICHELLA "CONTESTUALIZZI" IL TUTTO E NON SE NE FA PIU' NIENTE.

Dino Colombo Commentatore certificato 17.09.11 09:29| 
 |
Rispondi al commento

dal web

Puzza a Montecitorio.
Fatta evacuare l'aula...era piena di stronzi!

Subito tolti dal menù i fagioli all'uccelletto.

Oltre a una legge bavaglio si renderà necessaria anche una legge molletta.

I deputati leghisti pregati di sganciare i loro riti celtici fuori dall'aula.

Puzza a Montecitorio, seduta sospesa.
Gli odorevoli.

Prima erano fatti, ora sono putrefatti.

Ma da quanto questa politica era morta?

Ha ragione Berlusconi: è un paese di merda.
Stranamente a cominciare dal capo.

A Montecitorio seduta sospesa per la puzza.
Annullata anche la gara di rutti delle 12.

Cazzo, cominciano a cagarsi sotto finalmente.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi hanno preso gli Italiani per scemi.
Forse molti lo sono, ma attenti, molti non vuole dire tutti.
Ho inviato la mail al bersani, ma mi piacerebbe parlargli di persona.

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Siccome ne sento di tutte le razze, delle fanfaluche incredibili, vorrei dire: se qualcuno invece di girarci attorno pensasse che io o qualcuno del mio partito ha fatto qualcosa di men che lecito lo dica esplicitamente e si becca la sua querela»
Davvero da una persona che penso perbene come Bersani non mi sarei mai aspettato che potesse concepire una censura del pensiero davvero sono amareggiato,scazzato,sconfitto senza un paese a cui credere senza nessun punto di riferimento
pessimista sul futuro.....ma qule futuro,del presente! di un paese alla deriva non gliela faremo mai!!
daniele parisi

daniele parisi 17.09.11 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è come l'aceto fatto col vino cattivo
Più invecchia più imputridisce

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Le ragazze erano foraggiatissime
Quando si dice tette rubate all'allattamento

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 09:11| 
 |
Rispondi al commento

OGGI 17 SETTEMBRE MANIFESTAZIONE A ROMA DI "VATICANO PAGACI TU LA MANOVRA FINANZIARIA"

SE IO FOSSI A ROMA O NELLE VICINANZE CI ANDREI.

Dino Colombo Commentatore certificato 17.09.11 09:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

."Senti io sono qua assediato da quando hanno visto che sono stato dichiarato da Playboy il politico più sexy sul libro che è venuto fuori il trenta...ha riportato questa cosa qui... io non ho scampo con questi qua.Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera...erano in undici...io me ne son fatte solo otto perchè non potevo fare di più...non si può arrivare a tutto...Però stamattina mi sento bene sono contento della mia capacità di resistenza agli assedi della vita... che cosa ci tocca fare la notte del primo dell'anno. Senti io ho qua tutti i letti occupati... non so come fare a dirti venite. Il due viene anche Emilio... queste non vanno via neanche con le cannonate... "

...

DON FISICHELLA...E DI QUESTO "TROIAIO" CHE NE FACCIAMO?....LO "CONTESTUALIZZIAMO"???

DON FISICHELLA RINO...CHE FACCIAMO...GLIELA DIAMO ANCORA LA 'COMUNIONE' A QUESTO PUTTANIERE INCALLITO???

DON FISICHELLA...COME MAI NON PARLA PIU'?...E' DIVENTATO IMPROVVISAMENTE MUTO?

Dino Colombo Commentatore certificato 17.09.11 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Jena
CANDIDATI

Il Pd ha finalmente trovato il suo candidato premier: Manuela Arcuri.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 09:06| 
 |
Rispondi al commento

JENA
Rimpianti
Non vedo l'ora di rimpiangere Berlusconi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, io la mail l'ho mandata.
Anche se, come voi non posso permettermi di difendermi contro lo strapotere di questi Don Rodrigo da strapazzo, sono giunto ad una conclusione: bisogna fare qualcosa e dalla storia bisogna sempre imparare; l'immobilismo e il "ma si, tanto lo farà qualcun'altro" ha portato sempre a disastri e a situazioni che hanno mandato il mondo sull'orlo del collasso...
Nel nostro piccolo dobbiamo agire, non per poter dire "io c'ero" ma per poter dire "io ho tentato"...
Io sto odiando profondamente questo paese e tutti i cialtroni che ci rappresentano, ma non possiamo lasciarli vincere ancora e dimostrare che siamo solo caproni impauriti...è il politico che dovrebbe temere il popolo e il suo giudizio e non viceversa!!!

Ale

Alessandro Fabozzi 17.09.11 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Che il Vaticano sia una palla al piede per l’Italia, fiscalmente parlando, è oramai acclarato. Durante i mesi di questa calda estate un’ondata di disapprovazione e di sdegno nei confronti dei tanti privilegi di cui gode la Chiesa nel nostro paese è emersa, e anche fortemente. Il partito che l’ha giustamente cavalcata è stato quello dei Radicali, che nel chiedere un pizzico di equità sociale gli si fa anche un torto a definirli radicali. In questo senso, dovremmo essere tutti un po’ radicali. Soprattutto se per moderati s’intende poi Pd o Pdl, che tendono a confondere il moderatismo con il lassismo. Non staremo qui ad elencare i favori fiscali (dall’ottoxmille all’Ici) di cui la Chiesa è da tempo beneficiata, le inchieste de L’espresso fanno scuola. Proviamo piuttosto a chiederci perché la Chiesa gode di tali privilegi e perché nessuno accenna a inficiarli. La risposta è più semplice di quanto non sembri. Ed è questa: l’Italia è fondamentalmente un paese cattolico. Cattolico non in senso religioso, ma in senso politico. Da quando è stata fondata la Democrazia Cristiana, salvo un primo breve periodo di scetticismo, la Chiesa ha prestamente compreso i vantaggi che poteva trarre da un’ingerenza o anche solo influenza nella gestione del paese. Sebbene la sfera religiosa e quella politica sembrino, a primo acchitto, completamente estranee l’un all’altra, in molti paesi occidentali, e soprattutto in Italia, esse sono più intrecciate di quanto la ragione e la prassi consiglino.

se vuoi leggerlo tutto

http://l-olandesevolante.blogspot.com/2011/09/vaticano-pagaci-la-manovra-17-settembre.html

Dino Colombo Commentatore certificato 17.09.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento

il pdmenoelle è solo uno sgabello per far sembrare più alto il primo ministro. Chi segue o uno o l'altro non ha ancora capito un cavolo. La sola, vera alternativa è l'idv e m5s. Gesù diceva che "chi non è contro di voi è con voi" ovviamente non teneva conto dei menefreghisti quelli che non stanno da nessuna parte e sono capaci solo a lamentarsi, quando hanno il coraggio di lamentarsi! Le parole sono importanti. Se hai una buona ricetta puoi fare un'ottima torta, ma la ricetta puoi anche invertala tu. Questa pseudo sinistra è solo "pancotto" immangiabile perché divenuto poltiglia che il primo ministro usa come cataplasmi. Mai ho visto un partito così spudoratamente al servizio di quelli che dice di combattere, di contrastare. Agli italiani manca solo la capacità di pensare con la propria testa e un po' di coraggio ed iniziativa. Sono giustificati dal fatto che abbiamo un vaticano che pensa da secoli ad ammansirli sin dalla più tenera età. Ma non sarebbe ora di finirla? Non so fino a che punto sia utile combatterli. Possiamo solo non riconoscere la loro vittoria. Annibale fu sconfitto non in battaglia ma perché °Roma" lo ignorò.

maria barberio 17.09.11 08:24| 
 |
Rispondi al commento

"Senti io sono qua assediato da quando hanno visto che sono stato dichiarato da Playboy il politico più sexy sul libro che è venuto fuori il trenta...ha riportato questa cosa qui... io non ho scampo con questi qua.Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera...erano in undici...io me ne son fatte solo otto perchè non potevo fare di più...non si può arrivare a tutto...Però stamattina mi sento bene sono contento della mia capacità di resistenza agli assedi della vita... che cosa ci tocca fare la notte del primo dell'anno. Senti io ho qua tutti i letti occupati... non so come fare a dirti venite. Il due viene anche Emilio... queste non vanno via neanche con le cannonate... "

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Il cavaliere risponda
EZIO MAURO
Mentre il governo è assente di fronte ad una crisi finanziaria senza precedenti e Napolitano invita ogni italiano ad assumersi le sue responsabilità,dalle inchieste di Napoli e di Bari emerge un premier impegnato quotidianamente ad organizzare una rete di prostituzione di enormi dimensioni:una questione tutt'altro che privata,poiché le carte dimostrano che i fornitori vogliono essere pagati attraverso gli appalti e gli incarichi di Stato,quindi col denaro pubblico,mentre il capo del governo è oggetto di un ricatto permanente che gli costa tempo e denaro,lo rende disponibile a tutto e dunque lo priva della sua libertà.Invece di giustificare questa ragnatela di abusi che sta imprigionando B (dopo avergòi già tolto ogni autorità) B parla di "trappolone", "spionaggio sistematico", "aggressione" per arrivare a un "ribaltone", e invita gli italiani alla rivolta annunciando "io non mollo".
Sarebbe più utile che spiegasse agli italiani alcune cose: perché ha tanta intimità con delinquenti e trafficanti? Perché si nasconde dietro schede telefoniche peruviane, come qualsiasi malfattore? Perché ripara i suoi atti di beneficenza, se sono tali, dietro accordi segreti e misteriosi? Perché invita Lavitola a non tornare in Italia? Perché quel linguaggio da malavita per mascherare i pagamenti fatti dalla sua segretaria? Perché usa lo Stato per tacitare
i ricattatori, presentando Bertolaso a Tarantini e intervenendo sulla Finanza su ordine di Lavitola? Perché usa la Rai e i suoi dirigenti per ottenere favori da giovani donne in cambio di promesse di carriera nello spettacolo? Perché paga chi minaccia di metterlo "con le spalle al muro" invece di denunciarlo? Perché ha paura di essere interrogato dai magistrati di Napoli? Perché col Paese in crisi passa più tempo a parlare con Lavitola e Ghedini che con Trichet e Barroso? Il Paese attende risposte da chi confessa al telefono di fare il "Presidente a tempo perso"!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 17.09.11 07:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'italia è il paese più ricco del mondo.

infatti le puttane vanno al lavoro con l'aereo.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Caro Grillo Beppe, ho 62 anni, quindi capelli grigi, onde per cui sul caso Penati sono d'accoedo con te. I capelli grigi mi dicono però di non fidarmi di Bersani ma neanche di Te, carissimo.
Guarda la Lega che ha fatto fortuna con tangentopoli, criticava tutto e tutti, poi si è alleata con la malavita (mafia e camorra) afatto fortuna non solo alivello di voti ma anche di soldi. Quindi anche il movimento a 5 Stelle o prima o dopo eicalcherà la stessa solfa. Credimi.
Nonmenevolere. Saluti

Luigi mosti 17.09.11 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sul Fatto :
di Marco Travaglio
"Arriva l’autunno, cadono le foglie e tornano i
talk show. Che, nuovi o vecchi, fatti bene o
fatti male, sono il vero elisir di lunga vita di
B. e della banda larga al seguito, di destra di
sinistra e di centro. Riecco le solite macchiette
ripetere per l’ennesimo anno le solite cose. Secondo me B. è ricattato, secondo me no. Secondo me è un bugiardo, secondo me no. Secondo me è un delinquente, secondo me no. E il caso Penati allora? Io non l’ho interrotta, lei non m’interrompa. Lei è schierato. Se non mi
fa parlare, mi alzo e me ne vado. Lei è fazioso. Noi abbiamo avuto i voti. La pesante eredità del passato. Non l’avete fatto lavorare. L’opposizione distruttiva. Ce l’hanno tutti con lui. Dov’eravate voi? Tutta colpa di Prodi. Ci ha rovinato l’euro. Ce lo chiede l’Europa. La crisi è globale.
Basta fughe di notizie. Non siamo casta. La buona politica. Sediamoci tutti intorno a un tavolo. Le riforme condivise. Il passo indietro. I poteri forti. Il circuito mediatico-giudiziario.
Un bell’applauso. Che palle, non se ne può più.Dopo 17 anni siamo ancora lì a sentire i servi del padrone"
Bravo Marco , hai proprio ragione è da quando ero ragazzino che mi rompo le palle di sentire le solite ca***** in TV , unica obiezione .. sono più di 17 anni , non fare sconti !

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro staff di grillo... ho provato per mezz'ora a postare il mio pensiero... "ti arriva una email di conferma, tu clicca sul link e il tuo commento verrà postato.."
Alla faccia della gente che odia la censura! dopo tre anni che sono bannato da questo blog, ora mi censurate pure i commenti scritti da utente non certificato... e tutto perchè ho invitato i lettori a capire che questo blog è uno "specchietto per frustrati"... dove, proprio come allo stadio, la gente si sfoga e torna a casa più o meno contenta. Vespasiano docet.
Mi spiace ma spero che scrivendovi per tutto il resto della mia vita, qualcuno prima o poi arrivi a pensare che STO SUBENDO un'ingiustizia da parte vostra! CENSORI che possono scrivere tutto su tutti ma, che, proprio come la vecchia scuola comunista ha insegnato, non accettano critiche. O CON NOI O CONTRO DI NOI!
Se devo proprio scegliere, contro! CONTRO! Dio, Allah, Visnù e pure Odino, maledicano la censura e soprattutto i misitificatori di liberalismo che si eriggono a CENSORI! Censuratemi stu ....!
Magari questo commento non viene avvertito come pericoloso dai vostri nazi-filtri e verrà postato... vedremo... ma non era questo il mio commento! NOO!!!

franco muzzi 17.09.11 06:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vi leggete? state ancora parlando di partiti??? ...Loro, i leaders sono camerieri delle Banke! MA PERCHE' NESSUNO PARLA DELLE BANKEEEE!!??... nessuno intercetta DRAGHIIII!!? perchè? Cos'è un santo??? Uno sbucato dal nulla... e che proprio come "SalveSonoRobertoCarlino!" si è imposto agli italiani a forza di SPOT TELEGIORNALISTICI (e non solo!)... oggi tutti a dire "Draghi ha parlato..." come se fosse la madomma di Fatima! MAKIKAZZE'STUPIEZZEMMERD??? ve lo dico io: E' l'uomo su cui IL POTERE OCCULTO fa riferimento perchè diventi il futuro PRESIDENTE della Repubblica! Il Potere Occulto (le Banke e i banksters!) pianifica i futuri presidenti decenni prima... Da quando lo Stato è stato GOLPIZZATO da questi servi DEBOSCIATI che si fingono RAPPRESENTANTI delle masse (con la scusa di destra e sinistra), noi italiano abbiamo PERSO LA SOVRANITA' MONETARIAAAAAA!!!! Prima la MONETA era NOSTRAA! ORA... Ce la presta la banka!!! DRAGHI???? CI PRESTA LA MONETAAAA????? ECCHECCAZZE' DRAGHI? UNO STATO RICCO???? ALLORA LA BCE E' UNO STATO SOVRANO? E NON UNA CONGREGA DI SPA BANKARIE CHE SI STANNO FOTTENDO L'EUROPA E NON SOLO QUELLAAA!!???
Per chi non lo sapesse... La Banka d'Italia è una SpA con sede alle isole Cayman... e possiede il 15% della BCE... e sappiate che il suo capitale sociale è di 156 mila eurooooooo!!!
E NOI??? SIAMO ANCORA QUI... SU QUESTO BLOG "SPECCHIETTO PER FRUSTRATI" A SMACCHIARE I GIAGUARIII!??? A PARLARE DI OMUNCOLI INESISTENTI COME "L'ACQUA-E'-DI-DIO-BERSANI!??"...
Gente? open your eyes! Credete di essere più furbi dei telerincoglioniti da CALCIO!... ma non capite che tutti questi blog e forum blablablero... sono LA STESSA COSAAA!!!
Vespasiano ha fatto costruire il colosseo per "prendere per il kulo i romani"... e voi, proprio come i romani di allora, siete qui, in questo colosseo virtuale, a parlare di quel gladiatore morto o vivo che sia... DIMENTICANDO CHE QUI C'E' DA COMBATTERE I GOLPISTI!!! ORGANIZZATEVI E NON USATE IL TELEFONINO!!!

francomuzzi 17.09.11 05:42| 
 |
Rispondi al commento

accendo il satellite e scarrellando per gli innumerevoli canali pieni di beduini e di puttane ecco che ti vedo una manifestazione comunista degli anni settanta e più precisamente del 1977 con sopra il palco un certo dalema che giovanissimo ma col muso a culo che si ritrova da quando è nato è già a guidare il branco di pecorelle rosse che si ritrovano un pastore già li fi dalla sua nascita per non si sa bene quale motivo.

faccio 2 conti 2011-1977=34 anni

alla faccia del ricambio!

italia finita 17.09.11 05:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dice il nano "io a tempo perso faccio il primo ministro e quindi me ne succedono di tutti i colori''.


Siccome lo fa a tempo perso sarebbe meglio che uscisse dai coglioni insieme a tutta quella sbranca di vecchiacci maledetti attaccati alla poltrona fino alla morte.

Ma che la morte se li prenda!

italia finita 17.09.11 04:59| 
 |
Rispondi al commento

Bersani quello che non ci spiega che un modello di sviluppo che regge su beni inutili e dannosi non è più possibile ?...:)
E i suoi luridi companucci ?...:)
Su quelli al governo tralascio...:)

Roberto Vian 17.09.11 03:25| 
 |
Rispondi al commento

Questo fatto mi fa tornare in mente una storiella che girava dagli anni 58 al 60, quando ho prestato servizio militare di leva in Marina, che raccontava di un marinaio che ogni volta che incontrava un sergente, gli diceva che era un imbecille.
Chiamato a rapporto dall'ufficiale capo reparto questi dopo averlo arronzato ben bene concludeva dicendo che non era permesso ad un inferiore di dire certe cose di un suo superiore e che al massimo poteva solo pensarle ma senza dirle, al che il marinaio, ogni volta che incontrava il sergente, invece che dargli di nuovo dell'imbecille diceva solo: "Lo penso!"
Così quando ci capitava qualche sottufficiale o ufficiale che non ci andava a genio, anche noi ripetevamo "Lo penso!"

Marcello Marani 17.09.11 02:16| 
 |
Rispondi al commento

I re saggi generalmente hanno saggi consiglieri, perché l'uomo capace di distinguere un saggio deve essere saggio egli stesso.
-- Diogene Di Sinope

gennaro fu 17.09.11 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Sacconi di m.e.r.d.a spero che tu ti possa perdere nel deserto e soffrire la sete, e appena vedrai passare un beduino con l'acqua, i tuoi luridi soldi non basteranno per pagarla e il beduino ti lascierà morire di sete.

Privatizza sta ceppa!


http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/16/sacconi-contro-lesito-del-referendumsullacqua-e-sul-web-scoppia-la-rivolta/157922/

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.09.11 02:01| 
 |
Rispondi al commento

VIVA POKER STARS.
POSSO DIRLO?
SI POSSO DIRLO.

. Fornara (.e basta) Commentatore certificato 17.09.11 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Luca Gianantoni, Assisi,ha bisogno di aiuto.
Se qualche "Testa" del Blog è in ascolto si faccia viva. Grazie.

. Fornara (.e basta) Commentatore certificato 17.09.11 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Solite Bersanate del cazzo,ancora non hanno perso il vizio di fare denuncie,povero P.D.che fine di m.....che faranno......prevedo un crollo molto consistente.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 17.09.11 00:58| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
PER FRANCESCO F.

Un abbraccio
Paolo


passo e chiudo

Paolo Rivera 17.09.11 00:58| 
 |
Rispondi al commento

io Ti querelo in due!! GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. xd xd

Domenico G., cardito Commentatore certificato 17.09.11 00:36| 
 |
Rispondi al commento

- come loro vengono qui , io vado di là!

movimento anarco libertario - splutt , ammasso de teste di cazzo neonaziste in cui solo alcuni senza una "costituzione-ossea socio-storica-economica" potrebbero cascarci !

senza che cito il forum della mafia , gestito da fastweb - chatta.it - in cui persino un carnefice
di italiani ha il diritto di offendere senza essere bannato ! carnefice non scritto per esagerare, eh! (Brescia 1974)

proprio oggi ho avuto un diverbio con un censore
che ha osato bannare un post nel gruppo "movimento 5 stelle" in tale sito !!!!

ma allora chi sono 'sti pezzi di merda che vengono a scassare i coglioni qui dentro ????

RICORDATEVI , COGLIONAZZI, IO SONO SEMPRE IL SOLITO - LENIN DI PIETRO - DI QUALCHE ANNO FA !!!

e vi tengo sempre sotto la cappella !!!
finchè NON CASCA ER NANO E LO SPASTICO , QUI NUN
C'è TRIPPA PE GATTI !

vermi der cazzo!

LENIN no friend max, Roma Commentatore certificato 17.09.11 00:34| 
 |
Rispondi al commento

La Borsa ancora in merda dal lunedì.

Chiudere conti correnti.

Scappare all’estero.

PD+IDV+UDC+FLI+SEL=nuovo ulivo

gennaro fu 17.09.11 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono in guerra....................... 2°Parte le faccio presente che la pensione di inabilita' lavorativa(non invalidita')datami dall'enpals e' un diritto,lei non puo'aggirare la legge non ha il potere di fare un abuso togliendone un'altra (i politici allora?)Capisco le difficolta'del mio paese ma decurtare le pensioni a persone disabili con difficolta'e rubargli la pensione mi pare eccessivo e cio' mi fa'pensare che uno dei motivi in cui l'inps e' in attivo sia proprio questo che vergogna........lei certamente avra' un premio di produzione per aver fatto fare dei profitti all'inps ma le posso assicurare che i miei interessi li faro' rispettare con tutte le mie forze a costo di rischiare la mia vita.Intanto attendo risposte scritte e provate di questi addebbiti,quesiti mai soddisfatti,falsita' e bugie su bugie, risposte vaghe con rimborsi del sapere di essere in torto. Se un politico prende 3 pensioni da 5.000 e piu' perche' io devo combattere con l'Inps per ottenere le pensioni che mi spettano e che non arrivano messi insieme a 1.400 euro?..........Se anche voi state subendo situazioni simili cercate di contattarmi. All'attenzione del Blog.......................

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 17.09.11 00:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I leghisti credono all'esistenza della Padania e che Ruby sia la nipote di Mubarak....


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 17.09.11 00:22| 
 |
Rispondi al commento

CIRCONVENZIONE DI INCAPACE

NON C'E MIGLIOR ALLEATO CHE UN INCAPACE
CREA DANNI A TUTTI COLORO CHE GLI STANNO VICINO
ANCHE SOLO CON IL PENSIERO
E L'ITALIA AFFONDA

BOSSIIIIIIIIIIIIIIII AFFONDA ?

Quasi una circonvenzione d’incapace che porta Tarantini a ottenere la presentazione ai vertici della Protezione civile e a far entrare quello che il Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Bari definisce il suo “comitato d’affari”, composto dai due imprenditori dalemiani Enrico Intini e Roberto De Santis.

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 17.09.11 00:19| 
 |
Rispondi al commento

mi ha scritto berlusconi:
"luca, non ho nulla di cui vergognarmi!"

il messaggio l'ho spostato nella cartella dello spam.

Silvio non posso aiutarti: sono un libero disoccupato...

Acul utopiA Commentatore certificato 17.09.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Seguo il movimento cinque stelle da anni, pero non capisco dove si voglia andare a parare, che mi pare che alle volte tu ti scagli contro la natura umana. Il fatto che ci sia uno scandalo di questa portata nel PD non delegittima d'ufficio tutto il partito. E inutile credere che siano tutti puliti o sporchi da una parte. E solo questione di proporzioni, come nelle persone. Credo sia lampante quanto marcio e opportunismo ci sia nella destra di oggi. E credo sia altrettanto ovvio come il pseudo perbenismo della sinistra serva a poco. Bersani non e un candidato premier, e lo sanno anche le pietre. Ma da qualche parte bisogna andare a parare. E ad un certo punto da "lista civica" si dovra pur evolvere in forza politica capace di affrontare le mille difficolta che comporta gestire un partito di governo. E francamente non e spalleggiando, con tutta la simpatia che posso avere, pischelli come il candidato di Milano, che si va da qualche parte. Io come tanti altri della mia eta (classe 1975) sono pienamente in sintonia con le parole di Ottolenghi quando richiama la nostra generazione a prenderesi carico dei misfatti e delle mancanze dei nostri padri. Pero mi sconcerta sempre questo tuo antagonismo a tutto spiano. Lo capisco, ma non lo giustifico. Le relazioni umane, come quelle sociali, sono complesse. E percio un programma politico deve tener conto di queste complessita. L'approccio "sono tutti stronzi" temo che alla fine porti pochi frutti. Posso condividerlo, ma e anche vero che, per il poco che ho letto, il programma attuale del movimento e ben lontano dall'essere sufficiente per una rappresentanza nazionale (basti citare che non vi e traccia di politica estera). Percio, si Penati sara un corrotto e Bersani non poteva non sapere. Ma allo stato attuale, che rilevanza puo avere di fronte alle nefandezze di una maggioranza che e incapace di governare tout court? E poi quantomeno, riconoscilo, almeno a sinistra ci si dimette quando si viene beccati.

A presto

Luca A. 16.09.11 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla festa dell'Idv vertice con
Vendola e Di Pietro. Ma poi
precisa: "Serve anche Casini"


VASTO (CHIETI)
Prove generali di nuovo Ulivo alla festa dell’Italia dei Valori a Vasto. A sorpresa arriva il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, nonostante i duri scambi di accuse nei giorni scorsi con Antonio Di Pietro e si svolge, con Nichi Vendola, il dibattito a tre sul nuovo centrosinistra. Il leader di Idv non ottiene, come probabilmente auspicava fino alla scorsa settimana, il battesimo della nuova alleanza politica, tuttavia mette in tasca un risultato inatteso, superando quel muro contro muro che lo aveva portato a promettere al segretario dei democratici di lasciare sul palco di Palazzo D’Avalos una sedia vuota con il suo nome.

http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/420572/

jech superstar 16.09.11 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Sono in guerra ........................... Spett.le INPS di Roma Flaminio
Via Giulio Romano,46 00196 Roma..... Alla cortese attenzione: direttore Maria Pistola Mi e' giunta oggi 16 settembre una sua raccomandata che mi informa di avere un debito
nei confronti della vostra sede di 2342,euro sulla mia pensione cat.invciv n.3907781 per
indennita' non spettante (quale sia il motivo
ancora non l'ho capito)o spiegato verbalmente,un modo illegare di comportarsi che rasenta una possibile...........
denuncia per appropriazione indebita nei suoi confronti in quanto responsabile del
provvedimento) anche lo scorso anno in data 15 Marzo 2011 mi e'giunta una analoga sua richiesta di aver ricevuto 2445,86 in piu' sulla mia pensione dal 01/01/2009 al 31/01/2010 che mi avete decurtato per mesi e poi rimborsato a tozzi e bocconi dopo essere venuto 4 volte a far rispettare i miei diritti e ora da ottobre mi decurtate 60,00 euro al mese (mi spiega perche? ) e perche' manca nel mese di Ottobre la pensione di invalidita? perche' mi avete dato solo l'accompagnamento? la legge parla chiaro,mi spetta invalidita' civile + l'accompagno.1°Parte

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 16.09.11 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Il Post di oggi. Il nulla che parla del niente,e centinaia di nullità che non hanno un briciolo di ideee (come mè) si sbattono,si masturbano su questo Post. Questa è una perdita di tempo.
ROBERTO C. X FAVORE,ABBRACCIA LE IDEE DEL MOVIMENTO,NON AVER PAURA,VISTO CHE CHI TI PAGA,STA DEDICANDO LA VITA PER UN FUTURO MIGLIORE.

. Fornara (.e basta) Commentatore certificato 16.09.11 23:42| 
 |
Rispondi al commento

MINISTRI LEGHISTI CHE ASPIRANO ALLA SECESSIONE

perché questi leghisti non vengono arrestati e processati per alto tradimento?

Max Stirner


LA P2 HA FALLITO MISERAMENTE !!!!!

sapete perchè ?

NON AVEVA PREVISTO DUE FATTORI :
(anche perchè VECCHIE MUMMIE DER CAZZO)

LA RETE E BEPPE GRILLO ... che non è il che guevara di Genova o dell'Italia , ma nel suo MoVimento ha scosso anche altri !....

IL NANO RISCHIA GROSSO! E IL MAGGIORDOMO -FINI- SE N'E' ACCORTO IN TEMPO E SI E' DILEGUATO !

quanto scommettete ?

ALLA PROSSIMA CARICA IL PALAZZO ANDRA' A FUOCO !

all'erta!


E' ora di piantarla, serve gente nuova al nostro governo, ecco tutto!

Leogames 16.09.11 23:27| 
 |
Rispondi al commento

ho mandato a kagare bersani per email .... ahhhhhh

mi sento meglio

GODO
grax

grax 16.09.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento

OT: In mezzo alla merda di notizie quotidiane c'è anche una notizia buona, le firme raccolte contro il porcellum sono quasi a quota 400mila....e oggi anche mio figlio 19enne ha firmato ai banchetti dell'Idv della mia città....sono piccole soddisfazioni che aiutano a guardare avanti.
Buonanotte!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 16.09.11 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARCEGALIA, COME VA L'ITALIA ?

**********************************

CONTENTA ?

C'E LAVORO ?

CI SONO ORDINI ?

SI FATTURA ?

SEI PREOCCUPATA ?

EMMA CHE DIO TI BENEDICA

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 16.09.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento

O.T. (questa mi era sfuggita, a voi?)

Questo agosto, mentre imperversava quella che è stata definita la crisi più profonda da decenni a questa parte, il Consiglio dei Ministri (sì, quello stesso che cambiava manovra come si cambiano calzini, per capirsi) trovava il tempo di discutere (forse) e approvare, nella seduta del 3 di agosto, lo schema di Decreto del Presidente della Repubblica, contenente la Tabella Unica Nazionale del danno biologico.

Tale tabella costituisce l’attuazione di quanto previsto dall’art. 13 d. lgs 209/05 (codice delle assicurazioni), ovverosia permette l’unificazione anche per le cd. macrolesioni, ovvero le lesioni valutate sopra ai 9 punti percentuali, del risarcimento spettante ai danneggiati da sinistro stradale (o nautico, ma evidentemente sono i sinistri stradali quelli che per frequenza e numerosi impongono all’attenzione).

(...)

E rispetto alla tabella di Milano c’è una decurtazione del 40%.

Guarda caso dopo che con le sentenze 12408/2011 e 14402/11 la Cassazione si era pronunciata per la possibile applicazione su tutto il territorio nazionale delle tabelle di Milano, ecco che nel giro di un mese, e per di più in agosto, giunge l’approvazione di questa tabella unica che rispetto a Milano fa risparmiare alle Compagnie assicurative il 40%.

Evidentemente le Compagnie hanno dei santi in paradiso che i danneggiati non hanno.

Peraltro la tabella, come se non bastasse, sembra lasciare davvero troppo poco spazio al giudice per l’eventuale personalizzazione.

Non resta che da sperare in uno stop che giunga dal Consiglio di Stato (in sede di parere sul provvedimento), ma altrimenti d’ora in poi invece che di “risarcimento integrale del danno” sarà il caso di cominciare a parlare di “graziosa indennità concessa al macro leso”.

Art. completo :

http://www.leggioggi.it/2011/09/16/perche-dico-no-a-questa-tabella-unica-nazionale-del-danno-biologico/


a sentire parlare bersani mi và l'urina in piscia.

mario . Commentatore certificato 16.09.11 23:12| 
 |
Rispondi al commento

la Arcuri non glielà data al berlusca,ma a molti altri sì,a metterli insieme,si può andare sulla luna e tornare indietro.

mario . Commentatore certificato 16.09.11 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Stasera mi sento rivoluzionario..Proposta!!
"Camomilla" - Day...,una tazza e via poi se incontrate il Presidente Napolitano diteglielo e inviate sms, mms,ecc..Tanto non li leggo!!
Li distruggiamo!

Silvestri Silvestri, Ascoli Piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Il segretario Pd ipotizza la nascita di un nuovo Ulivo.

cON DENTRO SEMPRE GLI STESSI.....MA CA...ZZO DI NUOVO ULIVO è?


ma le due iene in foto,sono bersani e berlusconi?Di sicuro dietro ci stà el berlusca.

mario . Commentatore certificato 16.09.11 23:01| 
 |
Rispondi al commento

FiliX FILIPPO CRESCENTINI

io l'ho kapito subito che sei un coglione leccaculo di Berlusconi. Dai portagli qualche tua parente che gli fa fare la velina. Ecco da chi ti piace essere governato da un .....................

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

LA MERKEL AL TELEFONO E' INCAZZATA NERA

HA DETTO CHE GLI TAGLIA I CAPELLI, GLI AFFETTA IL
SALAME, E GLI ROMPE I TACCHI

OI OI OI...

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 16.09.11 23:00| 
 |
Rispondi al commento

bersani,per tirarti sù fatti un flebo con il brodo di cotechino.

mario . Commentatore certificato 16.09.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento

diciamocela tutta
secondo me Bersani è ostaggio dei MODERATI del PD

PD: una delle operazioni politiche più sbagliate in assoluto!!
c'era proprio bisogno di unire il PDS alla Margherita col risultato di un pateracchio indigesto che non sta né al centro né a sinistra??

e ancora non è finita..

vedrete se i D'Alema, i Letta, i Fioroni ecc. non occhieggeranno (anzi già occhieggiano) all'UDC!

ma i pateracchi non vanno da nessuna parte
perché non c'è più una linea chiara e la gente non sa che pesci pigliare!!

Paola Bassi 16.09.11 22:58| 
 |
Rispondi al commento

mei fà el michelas,mangià,bef e endà a spass.

mario . Commentatore certificato 16.09.11 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Egr. On. Bersani,
lei ha vigorosamente minacciato querela contro chi, in maniera più o meno esplicita, avanzasse dubbi sulla condotta di esponenti del PD.
Ecco, io sono qui per esprimerle sinceramente il mio PENSIERO e la mia solidarietà: io PENSO, che lei, i suoi collaboratori e il suo partito abbiate svolto un lavoro eccellente, impeccabile, lungo e costante a sostegno politico, morale ed ideologico del berlusconismo.
Il paese, mi rendo conto, non si poteva permettere un’opposizione, né in parlamento né nelle piazze; i partiti di destra e di “sinistra” sono stati chiamati a percorrere una comune strada di Responsabilità, di scelta degli argomenti e delle priorità.
Troppo importante era mantenere la barra dritta in questo senso!
L’Italia tutta, ne sono certo, non riconoscerebbe mai-e-poi-mai nel vostro operato una dedizione ed un impegno MEN CHE LECITO nel garantire funzionalità, efficienza, correttezza e limpidezza nella gestione della pubblica amministrazione.
Siamo un grande paese, che non ce l’avrebbe mai fatta, con una sola parte politica, ad arrivare dove è arrivato!

Con rammarico per quello che sarebbe potuto essere
D.G.
Cesena

Davide Gilio, Cesena Commentatore certificato 16.09.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,
dobbiamo trovare una soluzione per rilanciare questo blog, altrimenti spegni i server e manda tutti affanculo. Queste le parole di Luttazzi nel 2006.

«Il blog favorisce il populismo. La massa ricerca attivamente un leader, non ci mette molto a coagularsi e a farti sentire forte del numero. La logica del potere è il numero, ma la satira è contro il potere. Nel momento in cui Grillo dice "questa è la via, seguitemi", cessa di essere un autore satirico e diventa un leader. La satira è una elaborazione culturale, deve scattare quando un fenomeno si è pienamente compiuto. Se invece commenti quotidianamente qualunque alito di vento, come fa Grillo, rischi l'effettaccio, l'argomento facile, la castroneria. Prima di un mio spettacolo in un Palasport, trovai sulle sedie dei volantini del Meetup - Amici di Beppe Grillo. Venivano additati al pubblico ludibrio dei parlamentari condannati in via definitiva, un tema caro a Grillo. Nel volantino non c'erano solo i nomi, mi sarebbe andato benissimo, ma le foto dei parlamentari: l'effetto era quello del wanted. Un argomento di destra, non di sinistra. Bisogna fare attenzione agli ispettori Callaghan in circolazione: Grillo rischia il populismo reazionario».


anche io lo penso. che fa querela anche me? ovvio che nel pd si annidano condannati, tangentisti, arroganti, incapaci, raccomandati, arrivisti, poltronari, trombati storici, nepotisti, presuntuosi che pretendono di essere puliti e al di sopra di tutto. hanno distrutto la sinistra e ne vanno fieri, sono stata e continuano ad essere la principale stampella del berlusconismo. insomma, peggio del psi di craxiana memoria. almeno craxi non era uno smidollato a differenza di questi signori che sanno solo minacciare querele. il segretario politico, direttamente o indirettamente, consapevole o inconsapevole, è coinvolto in tutte le vicende del suo sodale (e questo vale anche per il suo mandante politico d'alema). vicende che peraltro non sono di ieri, ma si sono protratte per anni. e questi si sentono forza di governo? forse considerando i canoni del presente governo hanno tutte le carte in regola.... ma non è quello di cui abbiamo bisogno. vadano pure a copulare con casini e complici vari.

paolo margari 16.09.11 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Miriam ferentino scrive più sotto:
Dopo aver deberlusconizzato il sito, potremmo anche debersanizzarlo!
Io sono assolutamente d'accordo!
Dopo aver fatto un favore a berlusconi facciamone uno anche a bersani, anzi perche non decasinizzare, dedipietrizzare, devendolizzare, definizzare, debossizzare, ed infine.....depoliticizzare il sito?
Almeno potremmo finalmente parlare delle partite di champions league, e della campagna acquisti della juve!

l., ancona Commentatore certificato 16.09.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a sangiovanni m'hanno fatto una ripresa con la telecamera professionale, mi so avvicinato e gli ho chiesto chi erano " raitre presa diretta"

bene:

deberlusconizzazione : un'azione derattizzante di una idea del cazzo che non ha ne' capo e ne' coda!

debersanizzazione : un'azione derattizzante che potrebbe porre in evidenza l'idiozia del soggetto
ma che mai potrà affossare l'idea da cui lui stesso trae la potenza di esistere !

esempio: un prete pedofilo si puo' condannare ma la chiesa col cazzo la scalfite !!!!

e come la CHIESA che non cede, il COMUNISMO è pronto!

a

divorare le merde!

a prescindere da questa merdina che non sa a quale "santo ateo votarsi!"

è chiaro?

LENIN no friend max, Roma Commentatore certificato 16.09.11 22:47| 
 |
Rispondi al commento


Ma allora è una fissazione....
Scrivete a Napolitano, scrivete a Bersani...
Io non scrivo a nessuno. Ascolto, osservo e mi
regolo di conseguenza.
Tra l'altro osservo che Antonio Di Pietro ha sollecitato la discussione
della proposta di legge per la quale sono state raccolte le 350.000 firme e tu non gli dedichi un post.
E tu, Beppe, gli hai voltato le spalle.
Antonio Di Pietro al momento è l'unica opposizione in Parlamento.
L'artefice dei referendum contro il nucleare e la privatizzazione dell'acqua.
Quello che sta raccogliendo le firme per l'abolizione delle provincie e del porcellum.
E di questo non ne parli, come non parli del fatto che l'emergenza rifiuti a Napoli
è stata risolta dall'ex amico Luigi De Magistris.
Bersani e il PD non sono opposizione, sono lì a scaldare le poltrone, siamo d'accordo.
Ma perchè cavolo su questo blog non si deve parlare del vecchio porco puttaniere e di tutte le belle personcine
di cui ha riempito il Parlamento e si preferisce concentrare tutta l'attenzione su Bersani?
Sarà pure un incapace, non vuole o non sa fare opposizione. Ma i fascisti, i leghisti, le "signorine disponibili" i cortigiani in Parlamento ce li ha portati
BERLUSCONI e sono pagati da noi. La manovra economica BASTARDA che sbatte in faccia ai disabili la porta della scuola e impoverisce
le famiglie l'ha voluta e festeggiata BERLUSCONI.
Chi ci ha sputtanati col mondo intero è BERLUSCONI.
Chi si sottrae ai processi è BERLUSCONI.
Chi ha realizzato in Italia il Piano di Rinascita Democratica (P2) di Licio Gelli è BERLUSCONI!!! (Tessera P2 1816)
Ma che gran favore che fai a lui e a tutti i suoi compagni di merende a mettere tutti sullo stesso piano eh? Bravo!
**************************************************
« Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei Mass Media »
(Licio Gelli)

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 22:45| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono la prima a criticare Bersani e tutto il Pd, non sopporto la loro finta opposizione, la loro inettitudine, il loro pigolare a vuoto, le loro bugie e le loro contraddizioni.....però, non so perchè, quando si spara contro di loro, anche giustamente, a me dispiace...è un ulteriore affondo del coltello nella piaga...e non posso fare a meno di fare i paragoni con i rappresentanti di questo governo che più di trombare, ruttare, e vomitare parole di merda e ridurrre il Paese alla bancarotta non sono capaci di fare altro!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 16.09.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTATE LA LEGGE LAMPO


OT - Scusate in italia succedono troiate strane
**************************************************

Ma il nano, alias scolapasta di plastica in testa, ha benedetto con la croce, oltre alla Minetti e colleghi le tette e le palle dei poveri verdoni mangiasassi leghisti da 140.000 euro e passa anno?

Che famiglia cristiana madò

Ma anzichè fare il presidente se faceva il prete non era meglio ? Nèèèèèèèè ?

Che base, che base, che baseeeeee.

Che dio vi benedica verdoni! Siete FINITI

La croce sapete dove ve la mette lo scolapasta?

Sulla vostra tomba, pirloni verdi!

Il punto piu basso della storia italiana in 150 anni.

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 16.09.11 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Diminuiscono i frequentatori del blog, ed aumentano i voti del mov.!
Normalizzazione?

l., ancona Commentatore certificato 16.09.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

A tempo perso faccio il premier. Ho la fila di donne'.


Berluskazz se guadagnavi 1200 euro al mese e pagavi tutte le tasse ......col cazz stava la fila e andavi avanti a botta di "TRIMONI" SEGHE!

mario l 16.09.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI SEI VERGOGNOSO!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 16.09.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Berlusconi,
se legalizzi la prostituzione e le droghe, se mi dai un posto di lavoro a tempo indeterminato, e se mi inviti a qualche tuo festino, allora ti voto la prossima volta, ma voglio tutto in anticipo.


''Vedi Marystell, io a tempo perso faccio il primo ministro''. Silvio Berlusconi lo dice al telefono a Marystell Polanco, una delle ragazze che frequentavano le residenze del premier, finita anche nella vicenda di Ruby Rubacuori. L'intercettazione e' allegata agli atti dell'inchiesta della procura di Bari, depositati ieri. ''Vedi Marystell - dice Berlusconi - io a tempo perso faccio il primo ministro e quindi me ne succedono di tutti i colori''

'HO LA FILA DI RAGAZZE..'. - ''Ieri sera avevo la fila fuori dalla porta della camera...erano in undici...io me ne son fatte solo otto perche' non potevo fare di piu'...non si puo' arrivare a tutto...''. E' quanto dice il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a Giampaolo Tarantini il primo dell'anno del 2009, parlando della serata precedente. "

ecco, Bersani sarà l'ingenuo o il finto ingenuo che il post vuole sottolineare

ma PORCATE di questo tipo né lui né Prodi né nessun altro primo ministro di centrosinistra mi pare a memoria le abbia mai dette e/o fatte

Correggetemi pure se sbaglio

http://www.ansa.it/


io volevo mettere a debito due parole, una è quanto, l'altra è, manca.

che patela (sgangaballe), varte drera Commentatore certificato 16.09.11 22:20| 
 |
Rispondi al commento

"La verita' e' che ogni giorno il PD affossa l'innovazione dell'Italia, utilizzando il potere parlamentare e istituzionale che gli viene dall'avere ancora (ma come e' possibile la gente sia cosi' cieca?) oltre 1/4 dei voti in Parlamento. "Il PD in Senato, blocca le riforme", potrebbe essere il titolo di questo articolo, se non fosse troppo noioso per cui nessuno lo leggerebbe.

Tuttavia i fatti sono questi: nella Commissione Affari Costituzionali della Camera Alta si sta lavorando da parecchie sedute alla riforma del numero dei parlamentari, che e' una delle richieste anti-casta che vengono dal basso, da fasce sempre piu' ampie di elettorato, un po' da tutti i fronti. L'aspetto politicamente rilevante è che il presidente della Commissione Affari Costituzionali (il senatore Carlo Vizzini, del PDL) in aperto contrasto con la sua maggioranza, ha deciso di calendarizzare questa specie di rivoluzione copernicana della politica, mettendo all'ordine del giorno appunto i progetti di taglio del numero dei parlamentari.

Tutto bene fino a quando, nelle ultime ore, il PD ha svelato la sua vera natura di "finta opposizione" e di vero partito conservatore (peggio della vecchia DC), come del resto era accaduto anche in fase di voto di un disegno di legge proposto dall'Idv che prevedeva di abolire le province (il PD si astenne in blocco, affossando cosi' la legge di riforma) [Abolire le province? La Casta vota NO, complice (come al solito) il PD].

Tornando alla Commissione Affari Costituzionali, i Democratici ufficialmente hanno presentato una mozione, che molto presto verra' calendarizzata, nella quale si chiede la costituzione di una commissione speciale monocamerale per le riforme (un'altra commissione!) sulla diminuzione del numero dei parlamentari, l'abolizione delle province, il pareggio di bilancio in Costituzione, etc etc. Si tratta insomma della classica melina tipica della peggior Casta, questi sono i veri gattopardi, che chiacchierano sul voler cambiare..continua sotto

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO PARLACI DEL COZZA_DAY
(manda un video messaggio)


Nella Londra Vittoriana arriva cozza day, un giovane uomo di straordinaria bellezza e nobiltà. Sensibile e impressionabile, Dorian viene molto presto coinvolto e trascinato nel vortice della mondanità dal carismatico Lord Wotton, incallito fedifrago sposato a Lady Victoria. Colpito dal suo bel sembiante, il pittore Basil Hallward lo cattura nei colori e sulla tela. Il giorno dell’inaugurazione del ritratto, Dorian pronuncia un giuramento e il desiderio di restare giovane per sempre. Conteso dall’interesse di Lord Wotton e dall’amore di Hallward, Dorian dissipa la sua eterna e giovane vita tra bordelli e teatri, libertinaggio sfrenato e promesse di matrimonio, prostitute consumate e spose ripudiate, senza che il suo volto patisca il segno del vizio. A sfigurarsi e a insozzarsi è la sua anima, incorniciata e fissata sulle pareti di una casa troppo grande. Spaventato dal deperimento del ritratto, Dorian lo ripone in soffitta, lontano dallo sguardo dei gentiluomini e delle nobildonne che affollano insaziabili la sua esistenza e i suoi salotti. Mentre il tempo scorre e appassisce i volti e le volontà dei suoi amici, Dorian resta fedele alla sua bellezza e al suo diabolico patto. Soltanto l’amore per la figlia di Henry Wotton potrà redimerlo e annullare i malefici effetti del maligno.

IL RITRATTO DEL COZZA DAY 16.09.11 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici della lega, leghisti e legaioli fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?
Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti.

http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml

Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita'

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 22:07| 
 |
Rispondi al commento

La politica soprattutto in italia, è una cosa sporca, per definizione, è il contrario della lealtà e della sincerità, non c'è scampo,
mai fidarsi completamente e ciecamente di chi è in cerca di voti!
Vale per tutti, e quando dico tutti significa "tutti!

l., ancona Commentatore certificato 16.09.11 22:07| 
 |
Rispondi al commento

ehhh, lo si capisce subito che la cricca ha le ora contate, o le cozze contate, vabbè dai, o prima, o poi, questa gente morirà e sta storia finirà, tranquilli.

che patela (sgangaballe), varte drera Commentatore certificato 16.09.11 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono finiti gli "onesti" ? dobbiamo infine vergognarci persino di pronunciare questa parola, in questo Stato divorato dalla corruzione e dalla ingordigia devastatrice della partitocrazia, mafiocrazia, chiesocrazia, imbecillocrazia, dalla puttanocrazia ! I ricchi e i furbi comanderanno sempre, i poveracci e i sottomessi strisceranno sempre !!

luis_carra 16.09.11 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Io non potrò iscrivermi alle scuole serali perché hanno abolito le prime classi. Per favore vogliamo parlare di una cosa così seria? Non posso permettermi assolutamente una scuola privata! una parola per favore!

Andrea Q 16.09.11 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I MISTERI DI UNA STRAGE UNFINITA
di Franco Nicastro

Il processo per la strage di via D’Amelio, in cui morirono Paolo Borsellino e cinque uomini della scorta, si rifarà almeno per sette degli imputati che stanno scontando l’ergastolo pur essendo estranei all’attentato. E di pari passo si svilupperà un altro filone giudiziario, l’ennesimo, per fare luce sul “colossale depistaggio” – così lo ha definito il procuratore Sergio Lari – costruito dagli apparati investigativi deviati sulle dichiarazioni di Vincenzo Scarantino. Le sue rivelazioni pilotate sono praticamente crollate di fronte all’altra verità raccontata da Gaspare Spatuzza e Fabio Tranchina, due collaboratori ben più informati e attendibili del “picciotto” della Guadagna. Se non altro perché si sono autoaccusati di avere partecipato alla fase preparatoria della strage organizzata da Giuseppe Graviano, boss di Brancaccio. Il nuovo quadro della vicenda è ricostruito nei faldoni che, dopo una lunga indagine, dalla Procura sono stati trasmessi alla Procura generale di Caltanissetta. La montagna di carte è accompagnata dalla richiesta di riapertura del processo per sette dei vecchi imputati: Salvatore Profeta, cognato di Scarantino, Gaetano Scotto, Cosimo Vernengo, Giuseppe La Mattina, Giuseppe Urso, Gaetano Murana e Natale Gambino. Scarantino li ha chiamati in causa in un tormentato percorso di collaborazione cominciato con la confessione di essere stato proprio lui a procurare la 126 imbottita di tritolo. Non era vero ma quando ha ritrattato tutto, accusando gli uomini della squadra investigativa guidata da Arnaldo La Barbera, non è stato creduto.

http://www.livesicilia.it/2011/09/16/i-misteri-di-una-strage-infinita/


NOTAV.......ieri sera li abbiamo piallati in diretta.......Muti stavano!!!!NINA e MARIANNA LIBERE SUBITO......NOTAV "NO AL MOSTRO".......TAV = MORTE......!!!!Eeeeeee CASTELLI......2000notav lo credi tu.......siamo ben oltre le 100000 unità,e molto di più!!!!!Le 150 RAGIONI NOTAV.....leggete e capirete!!!!!Forze del Disordine ieri spariti come per magia,durante la diretta.....Paura eeeeee....di far vedere che state dalla parte sbagliata???????NOTAV per SEMPRE.....VAL SUSA e KIOMONTISTAN liberi...

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.09.11 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Lo STRONZO di HARDCORE supera anche la MERDA!

pillolo 16.09.11 21:41| 
 |
Rispondi al commento

MILANO - «A tempo perso faccio il primo ministro e me ne succedono di tutti i colori». Così Silvio Berlusconi, ridendo, si confida con la ex modella dominicana Marysthell Garcia Polanco in una telefonata del 26 novembre 2008. La ragazza si era lamentata perchè era andata due volte a trovare il presidente del Consiglio e non lo aveva trovato. In un'altra telefonata, con un interlocutore sconosciuto, Berlusconi parla di una serata da passare con quattro ragazze e dice: faccio venire anche Rossella (Carlo Rossella, presidente di Medusa, ndr) e Del Noce (Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction) , così pensano che sia una cena di lavoro.
Sul Corriere della Sera di sabato 16 settembre tutte le intercettazioni e i verbali relativi all'inchiesta di Bari sul giro di escort e favori attorno all'imprenditore barese Gianpaolo Tarantini.

http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_16/berlusconi-telefonata-polanco_c853be88-e093-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml?fr=box_primopiano



BASTA! BASTA VOTARE I SOLITI AMICI.
IDIDIMARZO(stupenda/o.)
BASTA VOTARE GLI AMICI.
BASTA VOTARSI DA SOLI.
Votiamoci,parliamici e rispondiamoci.
Quel bigolo di Max dice che questo non è un posto dove "parlare" . Io dico che lui con il Blog si è fatto un nome e poi........

. Fornara (.e basta) Commentatore certificato 16.09.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 16 set. (TMNews) - Aveva detto che alla festa nazionale di Idv Vasto non sarebbe andato, e non solo per motivi di agenda: quando lunedì scorso Pier Luigi Bersani aveva annunciato il suo forfait al dibattito con Di Pietro e Vendola, provocando la reazione stizzita del leader di Idv, molti a largo del Nazareno avevano chiaramente detto che c'erano anche, e soprattutto, ragioni politiche dietro la decisione. Per questo la decisioni di oggi ha sorpreso tutti ed ha provocato anche più di un malumore: quel "bel passo avanti" verso il 'nuovo Ulivo' rivendicato dal segretario democratico al termine del faccia a faccia non è piaciuto innanzitutto a Pier Ferdinando Casini, ma non fanno i salti di gioia nemmeno gli esponenti della minoranza Pd, da Fioroni a Veltroni, e qualche perplessità c'è pure in ambienti che sostengono il segretario.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/politica/PN_20110916_00239.shtml


Guarda di smontarti bello mio perchè c'hai da passà sopra al nostro cadavere... ;)

Alex Malpietro & Friends Commentatore certificato 16.09.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma che per caso Bersani c'ha delle ambizioni politiche?


Che gran pezzi di merda questi politici schifosi. Ma loro sono veramente convinti che noi italiani siamo dei coglioni e che camminiamo come le pecore?
Ci vogliamo vedere davanti al parlamento e gli rompiamo il culo a qualche pezzo grosso così gli dimostriamo che il popolo italiano che ha i coglioni pieni di questi vermi schifosi? Se ne devono andare, basta, hanno finito di magnare, hanno le pancie piene ma questi vermi schifosi pensano ancora a rubare. Ed hanno pure la faccia tosta di dire che stanno facendo il possibile per salvare l'Italia. Io invece dico che loro stano salvando solo il loro conto in banca.
FAcciamo una grande rivoluzione, giorno 28 di ottobre tutti davanti al parlamento, mazze in mano e legnate a mai finire, ma non sulle vetrine dei negozianti che poveracci no ne posono più ma sulle corna dei politici. Vedremo che la finiranno una volta per tutte. Colpirne due o tre di quelli forti per farlo capire agli altri mille.
BASTAAAAAAAA

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ci sono parole per commentare i dati della casta, l'unica parola di commento possibile è
"VERGOGNA"

AL - 2012 16.09.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Postato il 16 Settembre 2011 alle 14:09.
200 commenti.
Questo Blog non interessa a nessuno.
BEPPE DOVE SEI! NON DIRMI CHE SEI COMPLICE DI QUESTA DISINFORMAZIONE IN RETE.
NON POSSO SOPPORTARE CHE IL + GRANDE BLOG SIA DIVENTATO UN TG4 DELLA RETE. BERSANI è UN COGLIONE, NON SERVE UN POST PER CONFERMARLO.
APRI IL PC E TORNA TRA NOI.

. Fornara (.e basta) Commentatore certificato 16.09.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani (okkio sveglio però per essere un medium...) direbbe:

"Berluska, dacci un taglio!"

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 16.09.11 21:13| 
 |
Rispondi al commento


i figli vanno educati con l'esempio

tutti gli adolescenti di oggi in " CRESCITA "

hanno un fine....UNICO....

fare il capo del governo.....

e chiavarsi tutte le piu' belle fighe del
reame...
-------------
quando parte e sparisce?

deve sparire e andare via.....

lui e le sue protesi con telecomando....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubbico impiego)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.

Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

gna omo Commentatore certificato 16.09.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per
chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li
hanno voluti dare". Perché queste informazioni restano riservate, non
accessibili?
Cosa c'è da nascondere?
Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera: "Il
sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla
Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto
del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda
non può comportare la necessità di un'attività di elaborazione dei dati da
parte del soggetto destinatario della richiesta, non è possibile fornire
le informazioni secondo le modalità richieste".
Il partito di Pannella, a questo proposito, è contrario. "Non ritengo -
spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare
una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela
per conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini
italiani.
Se gli onorevoli vogliono qualcosa di più dei cittadini italiani, cioè un
privilegio, possono pagarselo, visto che già dispongono di un rimborso di
25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce
perché questa 'mutua integrativà la debba pagare la Camera facendola
gestire direttamente dai Questori". "Secondo noi - aggiunge - basterebbe
semplicemente non prevederla e quindi far risparmiare alla collettività
dieci milioni di euro all'anno".Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale è deprimente scoprire che alla casta rimborsano anche massaggi e chirurgie plastiche private - è il commento del presidente dell'ADICO, Carlo Garofolini - e sempre nel massimo silenzio di tutti.

...E NON FINISCE QUI...

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese. Inoltre la mozio

gna omo Commentatore certificato 16.09.11 21:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.infoaut.org/blog/antifascismoanuove-destre/item/2616-forza-nuova-a-sassuolo-contestazione-e-scontri

ippolita ., genova Commentatore certificato 16.09.11 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti
l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per
cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui
prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma da una assistenza
privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono
stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza
denominata Parlamento WikiLeaks.
Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non
solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per
volontà dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i
conviventi more uxorio.
Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10
milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese
odontoiatriche.
Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in
ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche
private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per
fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila
euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai
problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.
Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e
138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche
fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno
chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila
euro di ticket.
Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati,
tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini -
quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune
prestazioni previste dal 'fondo di solidarietà sanitarià come ad esempio
balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura
(ginnastica passiva).

gna omo Commentatore certificato 16.09.11 21:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.senzasoste.it/politica/sacconi-vuole-rimettere-in-discussione-il-referendum-sull-acqua

ippolita ., genova Commentatore certificato 16.09.11 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Angela Merkel è imperdibile!

Definisce B. " NANETTO IMPOTENTE "

http://www.youtube.com/watch?v=SaO2oiDwWpk&feature=share

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Bersà, si nu mariuolo e merd!

Impeto 1 Commentatore certificato 16.09.11 20:43| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta a vedere che adesso non si può piu' pensare quello che si vuole.

L'ONNIPOTENTE YHWH HA FATTO DIRE:
"Cercate la Verità, essa vi renderà liberi"

AL - 2012 16.09.11 20:39| 
 |
Rispondi al commento

l'ennesima figura di merda del PD...grazie a questo partito abbiamo avuto negli ultimi anni un opposizione flaccida e asservita al potere che ha indebolito la democrazia nel nostro Paese

cittadino onesto (cittadinonesto) Commentatore certificato 16.09.11 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari leghisti e legaioli fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?
Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti.

http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml

Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita'

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

asdrbuale asdrubalis asdrubalis

alberto c. orbetello. 16.09.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Penso anch'io, con tanto di nome e cognome, che sia impossibile che penati facesse tutto all'insaputa degli altri del partito.

Il fatto che bersani continui a cercare di ignorare la faccenda e a cercare di smorzarla, anche con minacce di querela, mi fa pensare che sia a sua volta colpevole, e non solo di aver illecitamente portato soldi al partito, ma questo suo silenzio irremovibile mi fa pensare che ci abbia guadagnato qualcosa anche personalmente.

Se poi non è vero tanto meglio, ma questo è quello che io immagino più probabile.

fabrizio castellana Commentatore certificato 16.09.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo, sai quante email ti ho mandato?!
e allora??!

che patela (sgangaballe), varte drera Commentatore certificato 16.09.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Il mnodus operandi dell'ex PCI è sempre il solito anche ora che si chiamano PD. La regola è che quando uno viene "beccato" mamma partito lo abbandona e il "soldato" dice che i soldi li ha presi per sè e non per il partito. Greganti docet.
Il partito scarica perchè deve dimostrare che è l'unico ad avere le mani pulite.
Qualcuno crede ancora alle fiabe?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.09.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Amico di B. in guai…sessuali
Il principe saudita Al Waleed Bin Talal, un patrimonio personale stimato in 20 miliardi di dollari, avrà trovato il modo per esprimere la sua solidarietà a mister B.? La domanda appare legittima dal momento che i due sono vecchi amici, soci in Finivest, di cui il miliardario saudita detiene oltre il 2% del pacchetto azionario . L’amicizia dunque è solida, il fatto però è che in queste ore Sua Altezza si trova di nuovo nei guai. E questa volta non per questioni di armi, intelligence, terrorismo o simili, ma per questioni di donne, se non proprio di cuore. Sembrava fosse tutto finito, nel 2008 la brutta storia era stata archiviata e l’accusa di quella ventenne che sosteneva che Al Walid dopo averla conosciuta in una discoteca di Ibiza l’avesse condotta sul yacht per poi drogarla e violentarla sembrava proprio un brutto ma lontano ricordo. Ma lei, la ragazza, ha fatto appello e i giudici hanno deciso di riaprire il caso. Che ci sia di mezzo un’intercettazione’

ippolita ., genova Commentatore certificato 16.09.11 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Si fida talmente dei suoi "compari" che ha bisogno di altri due occhi!

Bruno Cioffi 16.09.11 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Intervistata, Angela Merkel, alla domanda su cosa ne pensasse degli apprezzamenti poco lusinghieri del premier Berlusconi nei suoi confronti, così ha risposto:

- Si riferisce a "quel NANETTO IMPOTENTE?

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 20:13| 
 |
Rispondi al commento

cari utenti, la situazione economica che si stà delineando in italia è a dir poco drammatica... i lavoro è sempre meno, gli stipendi nn aumentano ma ad aumentare vertiginosamente è il costo della vita, le materie prime. ho 27 anni, ankora nn sono riuscito a tirar su una famiglia e tutta quewsta incertezza generale mi spinge a credere che mai riuscirò a costruirmi un futuro? ma è possibile che noi giovani siamo condannati alla precarietà? è possibile che io debba vivere il presente dovendo far finta che il futuro nn esista? ed a questo punto mi chiedo, io nostri politici fin dove vogliono arrivare? Andremo incontro ad una rivoluzione? io inizio ad avere seriamente paura

Giancarlo Pappone 16.09.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

http://bentornatabandierarossa.blogspot.com/2011/09/vizi-privati-pubbliche-virtu-di-paolo.html

ippolita ., genova Commentatore certificato 16.09.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE,
su una cosa sono d'accordo col Nano :

"AGELA MERKEL E' UNA CULONA INCHIAVABILE!"

hahahah hahahah hahahaha
hahahah hahahah hahahaha
hahahah hahahah hahahaha
hahahah hahahah hahahaha

hoi hoi hoi hoi

hahahah hahahah hahahaha
hahahah hahahah hahahaha
hahahah hahahah hahahaha
hahahah hahahah hahahaha

E' vero ci costa un botto, ma chi ce lo ridà un presidente del consiglio così !?
:-)

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

........." SENZA LIBERTA' COSA FARETE "??????.........BRAVEHEART..........!!!!!!Se andiamo avanti cosi' i MORTI diventano Fantasmi.......che qualcuno ci liberi.........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.09.11 19:51| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

venerdì 16 settembre 2011
L’UOMO PIU’ SOLO D’ITALIA
Gianni Tirelli

Caneliberonline 16.09.11 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bersani, se mi dai un posto di lavoro a tempo indeterminato ti voterò.
Altrimenti vaffanculo!


Beppe dice che loro sono morti,sono il passato che non passa mai. Pero! sti cadaveri ce li ritroviamo sempre,ogni settimana sul Blog. Allora: Se sono morti lasciamoli in pace,e andiamo per la nostra strada e non continuiamo a nominarli,altrimenti sti morti diventano fantasmi che non ci mollano mai.

. Fornara (.e basta) Commentatore certificato 16.09.11 19:34| 
 |
Rispondi al commento

GREENPEACE

Oggi festeggiamo 40 anni di campagne, di impegno e di vittorie. Siamo nati il 15 settembre 1971 quando un gruppo di attivisti salpò a bordo del peschereccio Phyllis Cormack alla volta di Amchitka, nel Pacifico settentrionale, per protestare contro un imminente test nucleare sotterraneo Usa. Non riuscirono a fermare il test e la bomba esplose il 6 novembre. Ma fu l'ultima: il tentativo eroico di quel piccolo gruppo di attivisti conquistò le prime pagine dei giornali nordamericani e da allora Amchitka non fu mai più utilizzata per i test nucleari.

Da quel primo successo siamo cresciuti sempre di più fino a poter contare oggi su milioni di sostenitori in tutto il mondo. Ma siamo sempre motivati dagli stessi principi: indipendenza, nonviolenza e creatività. Negli anni abbiamo ottenuto tante vittorie ma ce ne sono alcune fortemente impresse nella memoria di molti di voi: il trattato internazionale che protegge per cinquant'anni l'Antartide da esplorazioni petrolifere e minerarie, la messa al bando delle spadare, la moratoria internazionale sulla caccia baleniera, il divieto di sversamento di scorie nucleari in mare, la protezione di migliaia di ettari di foresta primaria.

Oggi il nostro impegno è spostare risorse dai Paesi occidentali a quelli emergenti: la partita per salvare il pianeta dai cambiamenti climatici, i cui principali responsabili restano i Paesi industrializzati, si gioca anche in India, in Cina, Brasile e Africa.

Mai come nel 21esimo secolo l'unica pace possibile è verde: per evitare le guerre tra gli uomini bisognerà proteggere le risorse del pianeta. Aiutaci a costruire questo futuro verde e di pace. Sostieni ora.

Giuseppe Onufrio


Giuseppe Onufrio
Direttore esecutivo
Greenpeace Italia

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.09.11 19:30| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma Berlusconi con l'eta' che si ritrova, i suoi problemi, i suoi acciacchi (mal di schiena, movimenti lenti , respiro , le giunture delle ossa, il cuore ... tutto causa eta') i suoi pensieri, i suoi impegni, il tempo ..... ma dove la trova la potenza sessuale e il tempo per farsene quasi una al giorno ?

non e' che giornalacci di sinistra , rai 3 , interecettatori si inventano i numeri ?

di sicuro , solo a sinistra se le bevono tutte!!!

Erminia Bassi Commentatore certificato 16.09.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Fino a un anno fa ero iscritta nel portale di Pdnetwork e spesso ho postato commenti infuocati pieni di critiche contro il partito per la sua maniera di non fare opposizione e di agevolare Berlusconi e la sua cricca. Ultimamente Bersani, o chi per lui, mi manda ogni tanto email in cui mi aggiorna sulle sue iniziative contro il governo...ebbene, diverse volte gli ho risposto per le rime anche riguardo al caso Penati.....Quello che voglio dire è che il popolo di sinistra sa e non perdona gli errori del Pd e il Pd e Bersani sanno del malcontento che c'è tra il suo elettorato o ex elettorato....Basta vedere che malgrado le ignobili nefandezze di questo governo, nei sondaggi il centro destra ha ancora largo consenso e il centro sinistra cresce ma grazie a Vendola e Di Pietro.....Beppe, si potrebbe fare a meno qualche volta di affondare sempre il coltello nella piaga ?

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 16.09.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

In un post più sotto ho criticato questo post non sul merito, ma sul metodo, avevo delle cose da dire e le ho dette, come credo sia giusto.
Ora per non ingenerare malintesi devo però precisare che quello che dice beppe su bersani e sul pd, è assolutamente condivisibile, non vorrei mai per nessun motivo, e soprattutto per il mio onore e la mia dignità, essere scambiato per un simpatizzante o addirittura per un elettore di questi manigoldi.

l., ancona Commentatore certificato 16.09.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Se Pertini e Berlinguer,fossero ancora vivi per informarsi comprerebbero Il fatto quotidiano. Il fatto di oggi,non quello di ieri o quello che..predice il misfatto di domani. Comprerebbero solo il Fatto quotidiano. Non è possibile riparare gli errori e orrori del passato e,non è possibile prevenire le cazzate che questi FENOMENI faranno in futuro,possiamo solo parlare del presente. PASSATEPAROLA.

. Fornara (.e basta) Commentatore certificato 16.09.11 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Bersani vuol passare per Alice nel paese delle meraviglie . Abbiamo una banca!!!

Francesco D. 16.09.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento

I “tagli” delle cozze parlamentari

Le cozze del parlamento hanno proposto un DDL per aumentare il numero degli ordini professionali.

Dopo quella dei medici, giornalisti, avvocati, ingegneri ecc. ecco spuntare nuove di zecca quelle dei fisioterapisti, ostetriche e radiologi, in tutto saranno cinque ordini e venti nuovi albi professionali sulle professioni sanitarie.

Il disegno di legge è stato presentato da Pdl e Lega con l’appoggio di qualche parlamentare dell’Idv e ha ottenuto l’approvazione unanime in Commissione Sanità.

Ma non è tutto, la ciliegina sulla torta è che a gestire questi nuovi ordini professionali saranno.... le PROVINCE.

Si proprio quelle che, a sentir loro, si stanno apprestando ad abolire.

Inoltre in ogni capoluogo di Regione verrebbe costituita una Consulta per ogni ordine professionale.

A quando un ordine delle cozze d’oro?



silvanetta* . Commentatore certificato 16.09.11 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la filosofia dei comunisti italiani:

quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio!

a volte (ritornano) Commentatore certificato 16.09.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo post non mi piace, non perchè non dica la verita, non perchè mi sia simpatico bersani o il pd,
semplicemente perchè, purtroppo, ancora una volta,
si conferma la falsa equidistanza di beppe, tra governo ed opposizione.
Posso sbagliare, ma non ricordo posts simili contro uno degli innumerevoli scandali di tutti i tipi fatti dallo gnomo, o dai suoi servi, e si che ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
Anzi in un post laterale si cerca di sminuire, come di secondaria importanza gli scandali sessuali del premier tascabile, etichettandoli come distrazioni dai problemi veri!.
Un post del genere posso accettarlo da Travaglio, lui si veramente equidistante e fustigatore di tutti i fetenti di governo e di opposizione!

l., ancona Commentatore certificato 16.09.11 18:54| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come devo dirvelo !?!?! non discutete con i deficenti vi portano al loro livello e vi battono con l'esperienza ,specialmente se leghisti.

panino.A. 16.09.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento

come sono permalosi i comunisti, loro proprio non vogliono sentir parlare dell'ipotesi di un'altra storia.

con berlusconi non cadrà solo la prima repubblica ma cadrà tutto il castello di carte archiviato come "top secret" dai servizi segreti.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 16.09.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento

RINCOBOSSI....."fino al 2013 è troppo"..."ci vuole la padania"!!!!!Sai cosa ci vuole RINCOBOSSI........:CHE VI LEVIATE DAI COGLIONI,una volta per tutte"!!!!TIRANNI Maledetti......l'Italia è MORTA per colpa vostra,ed anche per noi che dormiamo!!!!C'è uno slogan che gira:Ci volete SCHIAVI,ma diventeremo RIBELLI......niente di più vero!!!!!!ITALIANIIIIIIIIIIII........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.09.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento

LA CAZZATA della riduzione dei parlamentari

Vi sarete accorti che le caste politiche italiane , inglesi , europee per i tagli e riduzioni sugli sprechi sono tutti concordi e rilanciano i propositi nostrani ed europei : dobbiamo ridurre il numero dei parlamentari.

L'inghilterrà è già in fase avanzata e già fà i conti sui 14 milioni di Euro risparmiati. Questo dovrebbe far suonare un campanellino d'allarme quando la casta unita nostrana PDL, PDL-L e terzo pollo concordano tutti con la riduzione dei parlamentari. Finto mangine ai polli che accontenta il popolino che associa al parlamentare attuale , privilegi , potere , casta , auto blu e corruzione. Quindi ZAC! tagliamoli.
:::::::
Non è in gioco il numero dei parlamentari , che anzi nella nuova politica dovrebbero aumentare ; è un gioco la loro falsa rappresentanza , modalità di elezione , regole e delega ampia che hanno con i cittadini che non rappresentano piu'. PARLAMENTO PULITO DA 4 ANNI cerca di mettere una pezza su un minimo di rappresentanza accettabile e legittimità. Da un voto illeggittimo infatti , anticostituzionale si arriva ad un parlamento finto di cozze.
.....
Una nuova legge elettorale quindi che applicata a Parlamento pulito restituisca un minimo di democrazia ai cittadini.
.....
Un test importante è stato fatto con la mossa della casta DI RIDURRE IL NUMERO DEI CONSIGLIERI E ASSESSORI NEI COMUNI con la finta scusa del risparmio. Oggi per una lista civica dal basso ( reale , non finta e costruita dai partiti ) in un comune medio occorrono piu' voti per prevalere . Quindi prevalgono meglio i partiti con la logica della coalizione per motivi economici e di forza politica + premio di coalizione .
.....
Per questo le CASTE vogliono ridurre i parlamentari ; meno bocche da sfamare , piu' concentrazione e controllo del potere , piu' alte barriere di entrata.
Io vorrei il doppio di parlamentari a 3000 euro netti al mese invece .....
Ok a media europea compensi , ma non al loro taglio.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ne consiglio vivamente la lettura!! In special modo ai giovani!!!

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.byoblu.com%2Fpost%2F2011%2F09%2F16%2FNon-esistiamo-piu.aspx

fulgy f., torino Commentatore certificato 16.09.11 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Bersani,
io penso che lei e i suoi colleghi del partito, continuate a ripetere la stessa litania, lo stesso slogan da ormai troppo tempo.
"Chi mi accusa si becca una bella querela."
Così fece Fassino, così ripetè Veltroni, così ribadisce lei, inossidabile.
Perchè allinearsi sulle posizioni dei suoi avversari?
Perchè non fare l'opposto e invitare i giudici ad indagare? Se non ci sono i presupposti dei reati imputati a Penati, cosa temete?
Son tutti voti che si raccoglierebbero, sempre che Penati sia onesto e lei pure.
Che bisogno di scaldarsi tanto, se lei è dalla parte della ragione e i giudici hanno, come dire, creato un castello di ipotesi che crolla alle prime indagini serie?
Avete il sedere sporco per caso?
Perchè tiene su una maggioranza in parlamento corrotta e inconcludente e non va sulle barricate creando un fronte comune con i movimenti della Rete? Perchè non offre la candidature per le primarie a Beppe Grillo? Così per provocare, tanto lui non accetterebbe.
Perchè non affronta di petto il problema delle mafie che controllano ormai non solo più le regioni del sud ma anche pezzi di territorio del Nord? Milano eil suo Hinterland, la Liguria occidentale, fette dell'Emilia?
Le ricordo che anche lei È responsabile della svendita del nostro paese ai cinesi e al FMI. Le ricordo che una generazione è stata ormai saltata. La prossima generazione poverissima può solo emigrare o arrangiarsi anche con metodi illeciti.
Invece di fare il clown con un comico peraltro simpaticissimo, risponda ad un altro comico sul suo blog e a tutti quelli che le pongono domande e le rivolgono accuse infamanti.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Fatto, e-mail inviata :-)

Massimo Mengozzi 16.09.11 18:26| 
 |
Rispondi al commento

(continua da sotto)
inveire contro vaghe "machcine del fango" alla io Berlusconi) anche nel caso penati in automatico avrei pensato ad altre possibili verità ANCHE PRIMA che i giudici arrivino a sentenza definitiva.

Per la legge non vi è DIVIETO DI PENSIERO, di nessun tipo! Quindi studiate un pò e magari la prox volta usate la frase ".... dichiarasse di essere sicuro, magari con prove, che io o qualcuno nel partito (bla bla) in maniera così eclatante a livello mediatico da crearci un danno di immagine non tollerabile... ecc." .

Almeno, se dovete provare a censurare il pensiero della gente, cercate di farlo in maniera da non sembrare dei "repressori di cosa ad uno gli passa in testa" ma della gente che cerca di difendersi da accuse infamanti... fareste almeno più bella figura, o cmq meno peggiore di quella fatta con quella dichiarazione infelice."

michele s. Commentatore certificato 16.09.11 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Appello ai leghisti.


DOPO QUESTA MANOVRA SCORDATEVI IL FEDERALISMO ED E' INUTILE CHE ORA, DOPO AVER FATTO I LECCACULI DEL NANO PER OLTRE DUE ANNI, METTETE DI NUOVO IN MEZZO LA SECESSIONE.


SIETE RIDICOLI, SITE RUFFIANI, SIETE DEI MANGIONI A ROMA E DEI CAZZARI IN PADANIA.

RITIRATEVI, CHE LE AMPOLLE DI PONTIDA VE LE FARANNO SALIRE SU PER IL DERETANO QUEI FESSI CHE VI HANNO VOTATO ALLE POLITICHE.

Scappate in silenzio, emigrate a fare gli operai in Svizzera....


VIVA L'ITALIA !

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 16.09.11 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Cioè questi sono al 50% responsabili dello sfacelo di stò paese, mentre noi ci arrabattiamo per arrivare alla fine del mese ed intanto li manteniamo, e quando beccano uno di loro a PROBABILMENTE rubare NON CI DOVREMMO AZZARDARE A PENSARE A COINVOLGIMENTI????
OOOOOOOOHHH!!!

O ma stò "gnocco" come si permette... ma questi vogliono veramente far arrivare alle mani anche chi se l'è legate apposta per evitarlo...

Ovviamente subito inviato la mail, che riporto integrale qui (l'ho anche firmata nome e cognome).

E' incredibile come qualcuno abbia ancora il coraggio di votarvi.....

Io spero solo di sopravvivere a questa crisi per vedere coloro che votano PD e che finalmente, grazie proprio alla crisi, apriranno gli occhi aggirarsi raminghi per le strade a testa bassa, così come fanno già ora i berluscones che FINALMENTE si stanno rendendo conto di cosa hanno votato, grazie al loro "capo" che non perde occasione per fare danni sia morali che economici al paese.

Io penso quel che voglio su Penati... anzi ad essere onesto se pensassi qualcosa di diverso da "Penati era in un giro che faceva bene alle tasche sue ed a quelle del partito... appena beccato lo stanno scaricando" offenderei la mia intelligenza.

Se vedo una persona china su un'altra, la prima con un coltello in mano e la seconda morente con ferite di arma da taglio, la prima cosa che mi viene in mente è una colluttazione frà i due; poi magari non sarà la verità ed andrà dimostrato nelle sedi competenti, ma la mia intelligenza si DEVE basare su quel che si sà.

Ovviamente se quella persona fosse qualcuno che conosco di specchiata non-violenza probabilmente il mio cervello in automatico cercherebbe un'altra spiegazione.
Ovviamente se il PD in questi anni avesse combattutto le leggi di questa "pseudo-destra" in maniera, a mio avviso, efficace e non avesse avuto procedimenti a carico di alcuni membri del partito (o se li avesse avuti, avesse reagito prontamente per dissipare qualsiasi dubbio invece che
(continua)

michele s. Commentatore certificato 16.09.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

eccomi qui'.... sono pronto alla querela LADRO CRIMINALE... sei il peggiore dei ladri perché hai il compito che è stato di dalema e veltroni... dell'infame imbonitore... ma noi siamo generosi... ricicleremo anche te.... bisogna solo decidere il compostaggio migliore da usare... in attesa della querela... un cordiale VAFFACULO...

Lorenzo Celsi (lorynik), Arezzo Commentatore certificato 16.09.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

He, ragazzi!!! Ma ragazzi!!! tutto questo è la crisi ragaaaaazzzziii!!!!!

Vedi l'arte nel paese d'arte. www.artesclovis.blogspot.com

Clovis di Firenze Silva, Firenze Commentatore certificato 16.09.11 18:15| 
 |
Rispondi al commento

OGNI TANTO....


Ogni tanto in America c'è qualche pazzo che con un fucile di precisione tira hai passanti o alle prostitute comunque qualche pazzo c'è sempre! Ma porcaccia di quella miseria se mai si sente di un pazzo italiano con fucile di precisione che spara ai politci di mmmmmmeeerrrrrddaa!!!!!!!
PAZZI DI ITALIA DOVE SIETE?????!!!!!!!

GGRRRPPPPRROCACCCCCMANNAGG!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 16.09.11 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Gli Italiani sono piu' o meno 60 milioni... che ne dite di metterci d'accordo e tutti quelli che lo vogliono..e penso siano tanti, insieme al moviemnto 5 stelle si potrebbe fare una grande classaction ( un azione collettiva )verso tutti i politici, senza distinzione di partito, chiediamop un risarcimento per aver gestito malamente il nostro paese e le nostre risorse, visto che siamo noi a pagarli... con le nostre tasse...
Vediamo se il sig.Berlusconi o Bersani... ci fanno causa... siamo noi a farlo... e quando si troveranno qualche milione di italiani che li querelano.... vediamo che fanno....
Io ci sono.. Beppe..... pronto e decisissimo...
stanco di questo schifo.....

luca marri 16.09.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Cari leghisti e legaioli fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?
Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti.

http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml

Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita'

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Pensar male?

Ma no… dai ^_^

Da noi corruzione e concussione avvengono sempre all’insaputa delle cozze parlamentari.

Si potrebbe persino istituire il reato de: “all’insaputa di”…

Proviamo:

- Scajola ex ministro accusato di “insaputa” dell’acquisto di casa sua al costo di 950.000 euro

- Bersani segretario Pd accusato di “insaputa” dell’affaire Penati, suo braccio destro, negli episodi di corruzione e concussione dell'ex area Falck a Sesto San Giovanni e nella vendita al triplo del valore della quota della Provincia di Milano dell'autostrada Milano Serravalle a Marcellino Gavio.

Potrebbe andare?

silvanetta* . Commentatore certificato 16.09.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ber-sani,ber-lusconi,ber-tinotti,ma ber-piacere ma andate a camminare in mezzo al traffico africano.
C'era solo uno degno di quelle iniziali Enrico Berlinguer.

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.09.11 17:47| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE.....già Bersani fa schifo di suo,ancora lo metti in una foto così......aaaaaaaaaaaarrrrrrr.....mi fai venire gli incubi!!!!Ahahahahahahahahahahaha......!!!!PD come tutti sono solo Morti,che finita sta vita,andranno all'INFERNO!!!!La CASTA TIRANNA.....ha ucciso questo Paese,e vuole farlo sparire per sempre......;noi quando diremo BASTA???????Italianiiiiiiiiiiii....zrrrr zrrrrr......italianiiiiiiiiii........zrrrrr zrrrrr........;SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.09.11 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho assistito esterefatto all'uscita di Bersani a Ballarò e mi sono chiesto: ma quanti voti vogliono ancora perdere? La nuova strategia del PD è minacciare i potenziali elettori o insultare la loro intelligenza?
GENIALI!

Obi Kenobi Commentatore certificato 16.09.11 17:43| 
 |
Rispondi al commento

BUON Dì a TUTTI........eeeee CASTELLI ARROGANTE MERDOLINA....ieri sera oltre alle tue frenacce solite hai dichiarato:"IO SONO POVERO"!!!Maaaaa domanda:se lui è POVERO,NOI COSA SIAMO????E in AFRICA e altri posti COSA SONO?????......LEGA NORD mi chiedo:ma nascono coglioni dalla nascita?Fanno un corso particolare nella vita?Vengono coltivati in filiera produttiva?Sono creati in laboratorio?....per essere dei MEGACOGLIONI così??????Mi piacerebbe sapere la risposta!!!!CASTELLI 145000EURO all'anno e passa,più quello che ruba;e sei POVERO????Ma Va Dè Via il CUL.........PIRLAAAAAAAAAAAAAA

alberto pepe, torino Commentatore certificato 16.09.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei avere anche io la possibilità di scegliere se, quando, come e con chi andare ad una chiamata investigativa da parte di un pubblico ministero.
A me vengono, invece, direttamente a casa con i carabinieri e mi infilano i braccialetti!
A chi figlio e a chi figliastro...

Filiberto Z., Pietrasanta Commentatore certificato 16.09.11 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Bersani