Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

"Piu' merda c'e' meglio e'"

New Twitter Gallery

"Piu' merda c'e' meglio e'" - Marco Travaglio
(50.39)
passaparola_19-9-11.jpg


Testo:

Buongiorno a tutti, cos’è questo in soldoni, in sintesi questo grande guazzabuglio che riempie le pagine dei giornali, meno dei telegiornali che stanno censurando inverecondamente le intercettazioni degli ultimi giorni?

Papponi e Berlusconi (espandi | comprimi)
Il rischio è che troppo casino crei poi troppa confusione e quindi non si riesca poi a enucleare quali sono gli elementi importanti e quindi cerchiamo oggi di scremare tutto il contorno e di concentrarci sul nocciolo della questione. Ci sono 4 indagini che riguardano direttamente o indirettamente un giro di prostituzione organizzato per conto di Berlusconi, utilizzatore finale della medesima, da una serie di personaggi che vanno da Tarantini a alcune ragazze, a alcune signore che poi sono state variamente promosse in incarichi istituzionali, quel giro di prostituzione emerge a Bari quando parla Patrizia D'Addario, perché?


Chi controlla il Presidente del Consiglio? (espandi | comprimi)
Ecco perché il Presidente del Consiglio continua a cambiare le schede, prende le schede peruviane etc. e continua a essere ascoltato, non perché stanno intercettando lui, ma perché parla con le persone sbagliate e quelle sì vengono intercettate. Perché ci interessa questa cosa?

In Cina ci rappresenta Tarantini (espandi | comprimi)
Sanremo, appalti alla protezione civile, contratti, commesse, consulenze con Finmeccanica, poi c’è un viaggio ufficiale di Berlusconi in Cina, una volta ci fu la polemica e Grillo se la ricorda perché fu cacciato dalla RAI per avere fatto una battuta, per il viaggio in Cina di Craxi con al seguito nani, ballerine, fidanzate, amanti di questo e di quell’altro papavero socialista. Questa volta nel viaggio di Berlusconi in Cina, sull’aereo presidenziale vola, con visto diplomatico ottenuto in 4 ore, Giampy Tarantini, noi in quel viaggio siamo stati rappresentati da Berlusconi che già è un problema, e da Tarantini con il visto diplomatico, uno spacciatore di cocaina, organizzatore di prostituzione che rappresenta diplomaticamente l’Italia durante una missione ufficiale in Cina.

A eccezione di quello che vi ho detto e con questo vi saluto, domani alla Conferenza dei Capigruppo del Senato Di Pietro ha portato la Legge Grillo sui condannati in Parlamento e sul massimo dei due mandati la legge V-day, la legge di iniziativa popolare, con un atto di diffida, per cui domani dovranno i capigruppo discutere quando metterla all’ordine del giorno, sappiamo bene che non c’è una maggioranza e neanche una minoranza in grado di approvare una legge del genere, però domani i capigruppo dei 6 gruppi in Parlamento e cioè Pdl, Lega, Udc, PD e Idv saranno chiamati a pronunciarsi sul quando si discute questa legge e quindi sapremo chi la vuole discutere, chi la vuole approvare, chi la vuole affossare, chi la vuole rimandare al 2020, quindi tenete gli occhi aperti perché domani sapremo ciascuno come si colloca e come si pronunciata, passate parola!

Le mani sulla città

Le mani sulla città - di Gianni Barbacetto e Davide Milosa
La 'ndrangheta padrona di Milano.
Acquista oggi la tua copia.


19 Set 2011, 13:53 | Scrivi | Commenti (606) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

Caro beppe in molti ti chiediamo di candidarti alle elezioni politiche, devi continuare la tua
battaglia nei palazzi della casta, la pattuglia
che andra' a Roma avra' bisogno della tua grinta.

La situazione in Italia puo' cambiare solo se si
entra nel parlamento e con la scheda elettorale
altre vie non vi sono, come tu dici nel tuo comu-
nicato 47.

IVO bellaccini, santo domingo Commentatore certificato 25.09.11 14:13| 
 |
Rispondi al commento

I POPOLI NON DEBBON0 ESSERE AVVILITI E VITTIMIZZZATI DAL CAPITALE FINANZIARIO. URGE UNA NUOVA MONETA INTERNAZIONALE CHE SCORAGGI I FLUSSI SPECULATIVI.
22 settembre 2011 di francesco miglino

URGE UNA NUOVA MONETA INTERNAZIONALE

di Francesco Miglino

NON IL MERCATO MA LE VERE DEMOCRAZIE DEBBONO RIUNIRSI A BRETTON WOODS PER UN ACCORDO MIRATO ALLA COSTITUZIONE DI UN NUOVO ASSETTO MONETARIO INTERNAZIONALE.

La nascita di nuovi paesi che giganteggiano nell’ economia mondiale, la proliferazione di strumenti finanziari e la constatazione che gli Stati Uniti non dominano l’ economia globale, come dopo la seconda guerra mondiale, rendono più complesso un possibile concordato per regolamentare efficacemente gli odierni rapporti monetari fra gli stati.

Ma un nuovo accordo di Bretton Woods deve essere possibile poiché l’ attendismo irresponsabile di governi incapaci stà facendo rischiare un terremoto all’ economia mondiale, le cui riserve monetarie in dollari sono pari al 62% , trascinando di conseguenza in voragini senza fondo le economie emergenti. La Cina è vincolata al dollaro per 1150 miliardi di dollari per il solo settore dei buoni del tesoro, come i paesi produttori di petrolio le cui transazioni petrolifere avvengono in dollari.

L’ ultima crisi, che scredita il dollaro, rafforza il convincimento che l’ oro deve essere il riferimento per la soluzione della crisi monetaria internazionale. Alcuni paesi arabi, investitori e speculatori, stanno comperando metallo giallo e la bolla speculativa ha fatto lievitare il prezzo nominale del 368% .

Ma la disponibilità dell’ oro è limitata in rapporto alla mole dell’ attuale commercio internazionale, perciò, per uscire dalle ricorrenti crisi, diventa sempre più attuale ed urgente porre al centro del sistema monetario mondiale il “bancor” proposto da Keynes, sia per scoraggiare i flussi speculativi che per fuoriuscite indebite di fondi.

Ci auguriamo che i politici avveduti, per proteggere la tranquillità dei propri cittadini, op

francesco miglino 25.09.11 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Reddito minimo di Cittadinanza, ci vorrebbe!


Pa/o/lo

Max Stirner Commentatore certificato 25.09.11 02:10| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Rivera

Max Stirner Commentatore certificato 25.09.11 02:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao baldi giovani e meno, questa settimana si chiude senza nessuna lontana speranza di miglioramenti, se non fosse per me che cerco di ricaricarmi come fossi un giocattolo chissà..Ma badiamo alle cose serie, ho gia detto in altro sfogo epistolare quanto sono schifato, al punto di penmsare che viviamo nella giungla dove si salvi chi può..Anche questo luogo comune è discusso poichè esiste una legge una lista che la natura non ha pubblicato ma ha ben impresso nell'istinto di ogni suo singolo essere sia animale che vegetale, noi invece crediamo ancora di essere su su su ma dove illusi illusi..Ormai ci vorranno generazioni a venire, che dovrebbero catapultare una cultura ,che solo nell'età della ragione riescono a collocare nella voce bluff..Però le indicazioni primarie che si hanno in famiglia ,creeranno una confusione in loro tale da renderli mine vaganti, infatti basta girarsi intorno..Allora cerchiamo di fare un incontro che non sia un grosso caos per dar vita al dovuto, mirato, ben voluto caos, ma di quelli costruttivi non di quelli che bruciano l'auto a chi la parcheggia sotto casa ,e poi vediamo cosa fanno quste pecore impazzite, questo è bene per quelli che contestiamo cosi possono solo dire avete visto? Allontaniamo questi inutili casinisti o qwuanto meno regole regole regole, io per primo s'intede..Beppe che ne dici di un incontro per iniziare a mettere giu una sorta di codice con il quale familiarizzare, a cui chi dimostra lungimiranza al di fuori della norma può divenirne padre o madre senza nulla togliere a tutti noi utili ma mai indispensabili, bensi nati per fare ognuno la sua parte seppur diversa ed evitare divari della setrie: tu ,però,hai fatto, hai detto..Belli ci vuole del nuovo vero non vecchio obsoleto rivestito per le feste, oltretutto viviamo proprioil poc'anzi detto dal 93 in poi, e beccati sti totali: il 90% degli italiani detiene il minimo delle ricchezze del paese, il 20%invece detiene quello che nemmeno conosce tanto che ne ha..Baci Ragazzi

enrico ., eboli Commentatore certificato 25.09.11 00:16| 
 |
Rispondi al commento

non sei solo in questa lotta contro il potere,la gente con cui parlo ormai e' stanca di questa politica marcia.Alle prossime elezioni vedrai che in molti ti voteranno altro che 6 %...sei l'unico che dice cose vere e le porta avanti.coraggio ancora forza continua che la gente ti seguira'...

antonio bordignon 24.09.11 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Merkel Vs. Bunga Bunga.
Non riesco a capire queste cazzate, a me piace la critica ,la satira, ma fatta con la testa e non con il culo. Quello che ha fatto il piccolo filmato dovrebbe vergognarsi,dovrebbe vergognarsi pure quello che lo ha lasciato pubblicare. Se non conoscete la lingua dovevate fare il tutto senza la parte originale. Se volete fare cose simpatiche fatele almeno con il cuore e la testa.Con simpatia un po' incazzata saluto,Gaspare dalla Germania

Gaspare M., Ketsch - Germania - Commentatore certificato 24.09.11 18:28| 
 |
Rispondi al commento

buon girno. se può esserlo
oggi vi srivo perchè cè l'ho con litalia intera, visto che sono un cittadino italiano che purtoppo paga che le tasse anche se non voglio,come tanti che non le pagano perchè saranno esenti non lo so , forse la legge non è uguale per tutti, mi chiedo perchè con la crisi che cè in italia , e la finanziaria che è stata approvata, continuamo a mantenere popolazioni che non centrano con noi,ben venga chi lavora e paga le tasse ma il resto deve andare via , non per razzismo ma perchè lo stato li mantiene ma al parlamento pensano che lo stato sono loro, si sbagliano siamo noi che li manteniamo quindi mi devo ritenere un italiano . Tanto loro non hanno nulla da perdere, sono mantenuti e fanno cosa vogliono.
Siamo italiani? siamo un branco di manichini che facciamo cosa ci dicono, e manteniamo il mondo intero, a casa nostra. ma quando cazzo ci svegliamo ci facciamo prendere per il culo da qulli che pensano di essere lo stato e dagli stranieri senza residenza. proviamo noiitaliani ha fare nel mondo come fanno gli stranieri in italia per vedere cosa succede. UN BEL CALCIO NEL CULO. SIOMO ITALIANI O NO , IO MI VERGOGNO E FORSE CANBIO , TANTO QUA SIAMO IN TANTI!!!!!!!!!!!

guido santoro 24.09.11 16:14| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pclavoratori.it/files/index.php?c3:o2345

fil ippo Commentatore certificato 23.09.11 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici della lega, leghisti e legaioli oggi avete salvato l'ennesimo delinquente un certo "milanese", fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/22/dirette/milanese_voto-22047813/

Andate a lavorare o seppellitevi anche se la prima opzione è impossibile per voi avete scelto la politica per far soldi, ben sapevate che era un'occasione unica e irripetibile, quindi non vi resta che la seconda opzione tanto prima o poi la morte arriverà anche per voi e c'è già chi spera sia prima possibile.

E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?
Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti, adoratori del nulla, idolatri perenni.

http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml

Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita'

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è una notizia emblematica, in grecia il numero dei disoccupati ha superato quello dei disoccupati:


"La recessione in Grecia ha avuto un severo impatto sull'occupazione: la disoccupazione è salita al 45,2% a dicembre 2010, rispetto al 2009, e il numero delle persone economicamente inattive (4.353.149) ha superato quello delle attive (4.233.764). Lo rende noto la Commissione europea, che propone di destinare 2,9 milioni di euro presi dal fondo europeo per gli effetti della globalizzazione a sostegno dei lavoratori licenziati della catena di supermercati discount Aldi Hellas."

Notizia pubblicata qua:

http://lecosechehoimparato.blogspot.com/2011/09/grecia-piu-disoccupati-che-occupati.html

Alessandro M. 22.09.11 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici della lega, leghisti e legaioli oggi avete salvato l'ennesimo delinquente milanese, fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/22/dirette/milanese_voto-22047813/

Andate a lavorare o seppellitevi anche se la prima opzione è impossibile per voi avete scelto la politica per far soldi, ben sapevate che era un'occasione unica e irripetibile, quindi non vi resta che la seconda opzione tanto prima o poi la morte arriverà anche per voi e c'è già chi spera sia prima possibile.

E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?
Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti, adoratori del nulla, idolatri perenni.

http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml

Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita'

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.09.11 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Terry De Nicolò!! Questa signora ha semplicemente creato una nuova branca del femminismo moderno: il femminismo delle libertà!!

Ecco un mio commento sul personaggio e sulla nuova corrente da lei inventata
http://www.bubook.it/2011/09/22cerchiamo-alla-voce-terry-de-nicolo/

Daniele Busin 22.09.11 02:48| 
 |
Rispondi al commento

NEW POST: http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 22.09.11 01:55| 
 |
Rispondi al commento

Signor travaglio,
sono un ex ragazzo ormai distrutto nell'anima per aver perso tre anni di vita a difender la mia libertà di scrittura in sms.
me la son sempre cavata scrivendo nella vita, ci ho sempre creduto e non mi sono mai interessato a pubblicazioni prima del 2008.
Nel 2008, - e ho dato il mio numero anche qui nonostante fosse mia regola di vita fin dai vent'anni non pubblicizzar mai i propri affetti e il proprio scrivere per le persone care - ho iniziato a scriver sms per veder se qualche spione avesse messo naso nei fatti miei. L'istinto mi suggeriva strani scenari.... bene, diciamo che credo in me stesso, ok? Non c'è nessun vanto, mi creda. Credo in me stesso ed ero pronto a difender il mio lavoro il mio cuore e la mia privacy da chiunque. In fondo, che altro c'è di più elevato di se stessi? C'è chi crede nella ricchezza, ma la ricchezza è un sogno che attrae più le donnine... per come la vedevo io, i deboli son attratti dall'eccesso al di là di quel che si combina in un letto... insomma, per qualche sms sulla mia caduta nelle droghe o su qualche ometto mediatico... oh, non mi va di spiegar la mia infanzia in questo sito, però ho sempre ritenuto il caso D'addario un teatrino per smontar qualche idea originale su Berlusconi.
E poi, stranamente si parlava pure di intercettazioni sui cittadini, come se si volesse far passar in sordina cose che già raccontavo per telefono....
Io non scherzo. Nè mi piace aver perso tre anni della mia vita solo per veder un presidente nascondersi dietro balle mediatiche sempre più scoppiate e deleterie per tutti, ormai...
Ripeto quel che dicevo mesi fa in internet.
Aspetto scuse, aspetto che l'uomo che ha spifferato i miei sms a qualche giornalista e sicuramente a qualche big mi renda la libertà che avevo. e aspetto che i media non parassitino più su quel che si spia nella gente
se crede nella mia sincerità le dico che la pagina scannerizzata al sito http://novecentoaperto.blogspot.com era solo una constatazione del 2008...

Stefano 21.09.11 21:05| 
 |
Rispondi al commento

La funzione sottotitoli inglese non mi pare funzionare bene... Se servisse un contributo per tradurre, contattatemi volentieri.
Un saluto.

nicola locatelli 21.09.11 20:57| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
sono un sempliciotto, un mezzo cretino come dicono tanti,volevo fare una piccola ed insignificante riflessione, vi ricordate un servizio di Reporter fatto prima di questa estate, in cui intervistando in maniera anonima un ex dirigente di Banca, questo confessò che il vero potere è quello economico, e nel bene e nel male, chi non si sottoponeva alle loro condizioni,e i referenti erano i capi di governo, gli stessi erano disposti anche ad uccidere.
Allora, considerando che fino a ieri i ns. ex-Presidenti di Consiglio erano politici di professione, nel senso che non vivevano della loro eventuale professione, ma dei proventi derivanti appunto dalla politica, pertanto persone abbastanza circuibili(acquistabili), tutto andava bene, il debito pubblico è arrivato tranquillamente al 100% di interessi, mentre, attualmente, avendo un Presidente del Consiglio(simpatico o antipatico) abbastanza ricco, e pertanto non acquistabile, potrebbe dare fastidio al vero potere che è quello economico?
Ve lo ricordate che prima delle elezioni, i Presidenti delle maggiori Banche Italiane e addirittura il Corriere della Sera, si schierarono apertamente contro Berlusconi, avete notato che questi giorni la Confindustria si è schierata apertamente contro Berlusconi, ma veramente io che sono un sempliciotto, e pure abbastanza cretino, nel tentare di ricollegare tali avvenimenti sia diventato un pò meno semplicioto e meno cretino ? chissà, a Beppe tu che ne dici...ma veramente ci vogliono far credere che Gesù è morto di freddo..caro Silvio, ma chi te lo ha fatto fare a metterti contro questi criminali, gente senza scrupoli, comunque stai tranquillo che sicuramente la storia ti ripagherà, ai posteri l'ardua sentenza, questo è veramente un Paese di rincoglioniti..affanculo tutti..per fortuna che sono un cretino...e che vado sempre contromano..un abbraccio caro Beppe.. e lascia perdere pure te questi criminali..ciao.

renzo renzetto, roma Commentatore certificato 21.09.11 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, dopo tanti anni ho avuto la sensazione che qualcosa stia cambiando, sarà l'entrata dell'autunno, ma trovandomi in un ambulatorio medico affollatissimo, per la prima volta da anni, ho sentito "la gente" uomini donne anziani adulti e giovani di diverse posizioni sociali dal pensionato operaio alla docente universitaria dalla studentessa alla casalinga, dall'impiegato statale al muratore, dalla maestra in pensione al laureato 110elode disoccupato. Tutti che inveivano contro governo, premier e opposizione senza tralasciare ogni dirigenza a nostro avviso imposta politicamente. La delusione era così accorata che il medico è dovuto uscire per sopire le voci, non so se questo porterà a qualcosa ma il coro era unanime, lo sguardo era rivolto al futuro dei nostri giovani e alla consapevolezza che questi sono gli ultimi strepiti di questa marmaglia a cui abbiamo permesso di scipparci la vita. Una signora diciamo di terza età si è offerta per costruire un'ordigno, subito redarguita perchè ora ci mancherebbe solo il martire da venerare, con sangue freddo e cervelli in funzione riusciremo a far pulizia. Per una volta la fila è stata utile, se non altro al morale.

abitante 21.09.11 15:44| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di cacca puzzolente, chiedo di iniziare a portare alla ribalta nazionale queste notizie. In Basilicata circa 20anni fa è stato costruito un termo valorizzatore, ora dopo 9 anni L'ARPAB, L'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambientedi Basilicata, ha pubblicato dei dati del 2002, riportando inquinamento nelle falde acquifere da crono mercurio ed altri metalli pesanti. La pentola è stata scoperchiata circa un mese fa dal Sindaco di Melfi, ed oggi dopo la conferenza di servizio tra Provincia di Potenza e Fenicia Spa, l'azienda Fenicia spa ha minacciato la provincia ,in caso di ordinanza di chiusura al termovalorizzatore, avrebbe chiesto risarcimento danni. La mia domanda a noi chi paga i danni prodotti dalle loro sostanze inquinanti e cosa bruciano di così redditizio a S. Nicola di Melfi?

Antonio pseudonimo il Caf 21.09.11 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Romania is a mafia state with not working administration governed by organized crime.

Human trafficking in Romania is a state policy and a modern retail which feed corruption and organized crime. Organized crime is constantly looking for legitimate business that could be used as a cover.Behind such companies, actually hiding network specializing in recruitment of girls who end up prostitute.
These companies are used as a mask, to support illegal activities, to wash the money, but also because leaders mobs to be seen as successful entrepreneurs.
Besides these companies, strongly related with them, in the town of Curtea de Arges (Romania) exist more mafia groups(indestructible mafia groups) which with the complicity of local taxi drivers, recruit, transport, and place girls to practice prostitution, girls which later are trafficked external.
According to data held by the Italian authorities in Roma 85% of prostitutes are romanian woman. In Milano eight of ten prostitutes which practice “job” in Milano are romanian woman including Ioana Visan, Berlusconi's hooker from Curtea de Arges (Curtea de Arges, pimps factory from Romania, manager: local corrupt police ) arrived in Italy by prostitution networks from Curtea de Arges

George Florescu 21.09.11 13:58| 
 |
Rispondi al commento

travaglio contribuisci anche tu

giuseppe c. 21.09.11 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete sentito ieri sera Giuliano Ferrara che faccia di palta, Silvio poverino, questi giudici ragazzacci INCOMPETENTI.
Finchè la tv di stato sarà sotto dittatura non ci libereremo mai di questa classe politica, perchè troppe persone dipendono dalla tv ed è li che bisogna arrivare per cambiare
GRILLO VAI IN TV
PORTA IN TV IL MOVIMENTO 5 STELLE
MANDIAMOLI A CASA .

ORAOMAIPIU 21.09.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Marco, grazie per rappresentare uno dei pochi oppositori seri al regime berlusconiano. Ho linkato il tuo video sul mio sito www.nogod.it e oggi stesso in segno di riconoscenza per la voce che dai anche alla nostra rabbia sottoscriverò un abbonamento al il Fatto.
Giulio C. Vallocchia
www.nogod.it

Giulio C. Vallocchia 21.09.11 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho rivisto in tv il mnaggiordomo del nano, ha ricominciato con le sue merdose trasmissioni (sua moglie ha avuto ulteriori promozioni al ministero?) e c'era quel panzone finto intelligente e servo dei potenti di turno. Ma mi chiedo: il nano sta scomparendo, anche fisicamente a forza di farsi fare pompini, ma che fine faranno questo orfanelli tra qualche tempo? Spero che la tramontana in arrivo li spazzi via anche fisicamente: mai più in spazi pubblici, solo nelle fogne.

stedo 21.09.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici della lega, leghisti e legaioli fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?
Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti, adoratori del nulla, idolatri perenni.

http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml

Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita'

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://stellarubrasempiterna.blogspot.com/2011/09/bershiang-kai-shek.html

http://stellarubrasempiterna.blogspot.com/2011/09/mar-ce-tung-vs-bershiang-kai-shek.html

Stella Rubra Commentatore certificato 20.09.11 22:23| 
 |
Rispondi al commento

http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 20.09.11 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Inviato ai primi richiedenti (con foto)

Per chiunque fosse interessato a pubblicare sul suo blog, la lista dei Condannati, prescritti e imputati nel Parlamento Italiano, (nuovo aggiornamento a Luglio 2011) mi dia l'indirizzo e gliela invio

(oh..che lavoraccio, che è stato :-)

Mario R 20.09.11 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
volevo lanciare la proposta, non originale per la verità, di ribellarci a questo governo e di fermare il paese finchè non si dimetterà!
Quindi propongo una grande manifestazione unitaria, di tutti, grillini, associazioni e chiunque voglia cambiare lo stato delle cose! In più un sit-in permanente o scioperi a ripetizione finchè questo governo non molla.

Spero siate d'accordo.

Enzo Cafarelli 20.09.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento

"Mi tornano alla mente le parole attribuite ad Umberto Eco il quale, credo nell'ambito della presentazione dello splendido "La misteriosa fiamma ..." diceva che si è pronti alla morte quando ormai non ci importa più niente di niente."

-------------------------------

Dario, sarà cosi. Diranno che è colpa dei giornali, di internet, dei magistrati catto-comunisti...
Quel porco dittatore mediatico ha tutti gli strumenti per far sentire le sue bugie e menzogne.
Ma verso chi sono rivolti i suoi messaggi ? Al popolino, ai preti, alle ragazzine puttanelle che inseguono un sogno. Se la è studiata bene il porco dittatore mediatico..a chi altri ? Anche a coloro che si proteggono uno con gli altri alle camere e che difendono si i loro furti, ma anche la mafia e la massoneria deviata. Che "fanno" le leggi e che alla fine dicono "queste sono le leggi!"

liberodipensare 20.09.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

non vorrei essere scambiato per il Paniz di turno ... ma se ne stanno sentendo talmente grosse, spropositatamente grosse, che viene da pensare di suggerire a Buttiglione, che paventava l'ipotesi di un "salvacondotto" per B. , di proporre l'ipotesi di una semi-infermità mentale.

Come altrimenti potreste considerare il comportamento di un individuo che, nel ruolo di presidente del consiglio:

* un giorno accoglie festoso e a braccia aperte un capo di stato e sei mesi dopo lo bombarda

* prende per il culo (in senso letterale e metaforico) il primo cittadino del più grande paese europeo che è anche l'unico che puo' salvarti dalla bancarotta

* manda come testimone a proprio favore in un processo per prostituzione minorile, un processato in primo e secondo grado per lo stesso reato

e la lista potrebbe continuare per ore...

Mi tornano alla mente le parole attribuite ad Umberto Eco il quale, credo nell'ambito della presentazione dello splendido "La misteriosa fiamma ..." diceva che si è pronti alla morte quando ormai non ci importa più niente di niente.

E quale migliore evidenza della totale strafottenza, ovvero cosciente goliarda assenza di responsabilità, espressa anzi direi urlata cosi' forte da non essere sentita, dall'attuale presidente del consiglio italiano di fronte ad ogni suo gesto....

E' come se ormai tutti, storditi da tali urla, continuino a credere che ci possa essere qualcosa di sano in un comportamento troppo evidentemente insano.

Forse perchè l'evidenza supera la fantasia?
E' fuori come un tegolo, non puo' essere perseguito, ha perso il verso della ragione, non andategli piu' dietro. Ma nessuno, neanche i proseliti .. hai visto mai un matto che si curi dei propri proseliti?

Tanto anche con la semi-infermità che succederà mai, interdizione dai pubblici uffici (fosse l'ora), niente patente (ma tanto si paga l'autista) e tanta .. tanta compassione.

Buona serata a tutti
D.

Dario Contarino 20.09.11 19:29| 
 |
Rispondi al commento

anch'io...

Il primo saggio del periodo del berlusconismo è stato quel signore che lanciò le sue stampelle contro il porco dittatore mediatico.
Merita una statua (il porco una statuina in testa, un' altra volta)

La prima 'onorevole' zoccola che si è vista riconoscere la 'pensione' è stata cicciolina. Merita...un c. in bocca, ed il premio sarà consegnato 'a mano' direttamente dagli sponsor della ditta "Bonino & Pannella".

liberodipensare 20.09.11 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Ghedini: "Lavitola minacciò di bastonarmi perché avevo espresso parere negativo ad una sua candidatura alle elezioni".

Peccato che sia rimasta una semplice promessa.

Florindo Massa Commentatore certificato 20.09.11 17:43| 
 |
Rispondi al commento

dal Corriere della Sera si apprende la notizia che il comune di Comitini in Sicilia ha 64 dipendenti per 960 abitanti. Di questi dipendenti 9 sono vigili in un comune a traffico circa zero.

Antony Di Sasso Commentatore certificato 20.09.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Fabrizio Corona , nativo di sondrio, ci ricasca: fermato a Chiasso mentre guidava senza patente

spenrando che fosse senza la vignetta autostradale ... contiamo per una bella lezione da parte della polizia svizzera

Antony Di Sasso Commentatore certificato 20.09.11 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono un borghese moderato. Sono paziente ed ascolto.
Ora basta con le vostre lagne.
Si va ad occupare con centinaia di migliaia di persone le strade di Roma. Come le orde barbare che la storia ci insegna. Tutti fuori a calci in culo. Fine dei privilegi per questi ladri.
Il popolo reclama giustizia.
Potere al popolo sovrano.

hei, scherzo! Non voglio interrompervi...continuate pure ad offendervi parlando di Roma e Milan. Fate pure. Possiamo pure aspettare che il M5* si schiarisca le idee e ci dica se la cicciolina sia stata una baldracca onorevole od una onorevole zoccola

liberodipensare 20.09.11 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Napoli sotto i rifiuti ma il cda si fa un regalo: 5mila euro in più in busta paga per 13 dirigenti

A inizio 2011, con la città sommersa dai rifiuti, la società che si occupa del decoro urbano di Napoli ha regalato al suo cda un aumento mensile di 5000 euro.

Un "premio" deciso mentre la giunta Jervolino protestava contro i tagli del governo agli enti locali...


secessione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antony Di Sasso Commentatore certificato 20.09.11 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Sicilia.

a prescindere dai paesaggi e dalla natura, il primo impatto è quasi scioccante:

scooter che sfrecciano con 3 persone a bordo senza casco,

auto vecchissime senza assicurazione ne revisione,

ambulanti abusivi dappertutto che si improvvisano rigattieri, fruttivendoli, bagnini,
parcheggiatori e chi ne ha più ne metta,


senza contare le infrastrutture a dir poco inesistenti, ci sono le strade che c'erano 50 anni fa, parcheggi selvaggi dappertutto, autostrada gratis e dove si paga la cifra è irrisoria, la tangenziale di catania costa 50 centesimi contro i 2,60 euro di milano,

per non parlare dell'ambiente dove dappertutto regna sovrana spazzatura a cumuli e cani randagi allo stato brado come se nulla fosse,

i negozi aprono alle 5 del pomeriggio e chiudono alle 10 di sera dove espongono ogni ben di dio sulla strada e sui marciapiedi, scontrini rari come la neve...

i siciliani sono persone simpaticissime e sanno vivere bene, ma quello che volevo far notare è una cosa; l'italia è una sola ed indivisibile, allora perchè si usano regole diverse tra nord e sud?

perchè noi paghiamo tutto di più e perchè siamo subissati da regole che dobbiamo rispettare mentre loro fanno ciò che vogliono e gli viene permesso di farlo?

in questi giorni si riparla di secessione, in fondo se ci pensiamo bene tra bolzano e gela ci sono 1500 km di distanza, la stessa distanza che c'è tra gela ed il burkina faso.

1500 km sono tanti, troppi perchè si possa pretendere che le culture siano simili

ps: sorvolando sul bonus funerale da 5000 euro per i manager statali della regione, le pensione baby , il capo della monnezza a 1369 euro di pensione al giorno , i forestali, contatombini, truffe inps ecc,ecc,ecc,...

Antony Di Sasso Commentatore certificato 20.09.11 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

iuuuuuuuu hhhhuuuuuu.....

Don Fisichellaaaaaaaaaa....

Che ne dice di questo TROIAIO MALEODORANTE che si viene a conoscere sul nostro premier?....

Nemmeno le 'CONTESTUALIZZA' le SUE PORCATE QUESTA VOLTA???


iiiuuuuuuuu...hhhhuuuuuuuuu...

Don Fisichellaaaaaaaaaaaaaa

Non lo sa CHE CHI TACE ACCONSENTE!!!?????


iiiiuuuuuuuu....hhhhuuuuuuu

Don Fisichellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Franco F: e che si poteva aspettare da un buzzurro analfabeta tifoso della Roma?

togram-margherita

......

su youtube ancora ci sono vari filmati(anche esteri) che dimostrano la massa buzzurra ed analfabeta tifosi del Milan a.c. come fautori dei progressi "politici sociali" del Scilvio di Arcore ...

poi c'è anche altro!

come divenne "eroe" della camorra con la sconfitta
del Napoli di Maradona a cui pagò un sacco di miliardi (ad altri calciatori) salvando le scommesse clandestine (camorra) dal tracollo economico in caso di scudetto partenopeo!

morale:
il nanetto c'ha fatto una grossa carriera con il calcio STRUMENTALIZZATO per se! grazie ai famosi
buzzurri di cui parli !

nella Roma, ne' Sensi, ne' Viola , benchè vincitori di scudetti hanno mai cavalcato la politica attiva !

- e ne tiene di tifosi la magica ...eh!


e alla 'signorina' Terry de Nicolò vorrei anche dire che LEONI (VERI) sono tutti quegli uomini e quelle donne che buttano il sangue ONESTAMENTE tutti i giorni per METTERE INSIEME IL PRANZO CON LA CENA per le loro famiglie, senza scendere a compromessi con PORCI come quelli che forse conosce lei.

Fottendo gli altri o con una pistola in mano...TUTTI SAREBBERO CAPACI DI FARE I "LEONI" (LEGGI COGLIONI) come li intende lei.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Prendete il pollice e l'indice di una mano qualsiasi, destra o sinistra lé listess.

Aprite le due dita e poi, guardandole con attenzione, fate una rotazione del tipo:

verticale..orizzontale...verticale...orizzontale...

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.09.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno ricordi alla 'delirante' Terry De Nicolò che quelli che lei ammira perchè DISONESTI e che ritiene dei 'leoni' sono in effetti degli emeriti coglioni.

Per il semplice motivo che possono 'fare'(che è diverso da 'essere')i leoni finchè gli va bene. O finchè qualcuno più in alto di loro GLIELO PERMETTE.

Quando vengono scoperti diventano vermi...nemmeno pecore (che almeno danno il latte).

Sarei curioso di sapere se simile 'gentildonna' ritiene anche Riina, Santapaola ecc dei 'leoni'.
(col suo metro di giudizio temo proprio di si).

O se ritiene la 'selezione della razza' di nazistiana memoria una buona legge.

D'altronde è DEGNA AMICA DI UN NANO SATRAPO E AMICO DI FASCISTI E MAFIOSI.

PS. Una come Terry De Nicolò NON me la scoperei nemmeno su un isola deserta. Bella quanto sia il fetore delle sue idee non mi farebbe nemmeno alzare il pisello. Anzi ne proverei SCHIFO.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 14:25| 
 |
Rispondi al commento

E' un Paese dove la statura media non è che sia elevatissima.
Un paese che vive di luoghi comuni e dove spesso ci si spaccia per quello che non si è.

Tipo luogo comune è questo:

|___

|
|_

Credenze popolari.. :)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.09.11 14:22| 
 |
Rispondi al commento

DOVE CAZZO E' L'ITALIA?

Questo popolo deve essere andato fuori di testa.
Il Presidente della Repubblica è già andato in letargo dopo pochi mesi di veglia ma qui da noi siamo veramente all'inverosimile.
Il presidente del consiglio aizza la piazza contro i pubblici ministeri insieme al suo governo fantoccio.
L'altro alleato della fantomatica coalizione tiene a bada l'elettorato chiedendo la secessione mentre brandisce l'ampolla del po.
La tv di 'stato' difende il premier e tutto il marcio che ha oscurato la nazione con una cappa di corruzione presentando le facce di due miserabili,minzolini e ferrara,che del giornalismo hanno fatto una professione a parte.
Intanto la nazione scivola sempre più nel baratro ma non cambia nulla.
Il governo è corrotto,la manovra è una briciola,ci declassano,non comprano più i nostri btp,lo spread è alle stelle,non c'è crescita,l'euro è in bilico,la Grecia è fallita di nuovo,la Merkel è in fuga,la bce è nel caos ma all'Italia tutto ciò non riguarda.
I fallimenti continuano a ritmo vertiginoso ma il governo vuole arrivare fino alla fine.
Gli interessi sul debito aumentano al punto di non ritorno ma il governo è vigile.
Gli enti,la scuola,gli ospedali insomma il servizio pubblico è al collasso ma berlusconi tiene.
Ormai siamo tutti fuori di testa ma i nostri rappresentanti sono in piena demenza schizofrenica.
Si ricordino però lor signori che gli fu offerta la possibilità di levarsi dai coglioni per trovare una vera soluzione per risollevare il paese.
Hanno gradassamente rifiutato ed ora che il paese è distrutto si prenderanno anche tutte le colpe oltre che i benefici.
Buona fortuna.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 20.09.11 14:06| 
 |
Rispondi al commento

misteri italiani
blu notte
presa diretta
report
a storia siamo noi
correva l'anno

etc etc ... la TV ha "fame" di programmi "noir"...
persino "un giorno in pretura" fa audience!

però!

guai a "copiarli" per motivi di COPI-RAIT !!!

perchè?...visto che il business è del tutto assente in rete??? mica ci faccio i cd e me li vendo al mercato o a porta a porta!!!

esempio:

Stato contestazione: inviata

Le informazioni che hai inviato per la contestazione sono mostrate di seguito. Per maggiori informazioni sulla fase successiva, visita il Centro assistenza.

Nome utente: ehcel1967
ID video: P2qfwX4QRH4

2.Questo video usa materiale protetto da copyright in un modo che non richiede l'approvazione del detentore dei diritti di copyright. Si tratta di un uso legittimo ai sensi della legge sul copyright.
BREVE FILMATO ESTRAPOLATO DA LIBERA TRASMISSIONE

Firma
ANTONIO D

Dichiarazione di buona fede
Dichiaro in buona fede che il materiale è stato disattivato a causa di un errore o di un'identificazione errata e che non sto consapevolmente abusando della procedura di reclamo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
..... una ragione c'è !!!!!!
L'ITALIANO o anche altri "semiumani" MANGIANO E SCORDANO !... QUANDO è il momento fatale non ricordano più una ceppa!

MENTRE:
CON LA RETE, CON YOUTUBE , CON I BLOG ...
LA GENTE RICORDA ...RICORDA ...RICORDA !
considerando anche gli "stronzi" come me che li spranga continuamente !!!

ecco spiegato il motivo del presunto COPI-RAIT
da DIFENDERE ! ...

a proposito *** echel1967 *** ha aggiunto due filmati TOSTI e non censurabili sul tubo !!!

marco revolucion - Marco Travaglio

http://www.youtube.com/watch?v=11D0EYuHV4U

mafiosizzazione dello Stato - Sonia Alfano

http://www.youtube.com/watch?v=KfNvkj2ERLw



IL DEFAULT-NANO

Berlusconi ci costa solo per il fatto di essere un capo del governo con un parlamento debole che viene valutato in grado solo di galleggiare e non di creare le condizioni di inversione di tendenza per creare un minimo di sviluppo. Un VUOTO a perdere COSTANTE.

Standard & Poor's ha tagliato il nostro rating perchè Berlusconi non è credibile e non lo è il parlamento che lo sorregge.

L'italia che è la numero uno fra I PIGS , grazie a questo governo oggi è meno credibile della Spagna.

Fra declassamento rating , aumento spread dei nostri titoli verso quelli tedeschi , scarsa fiducia europea e mondiale ....il Nano ci costa MILIONI DI EURO AL GIORNO...SEMPLICEMENTE PER IL SUO GOVERNO DEL NON FARE....

Segato pure da Confindustria , sarebbe il caso che preparasse l'arca ....DELLE PUTTANE....liberandoci della sua presenza...

Solo per il fatto di NON esserci la borsa tornerebbe a crescere.

http://online.wsj.com/article/SB10001424053111904106704576581301721363640.html?mod=WSJEurope_hpp_LEFTTopStories

http://www.nytimes.com/2011/09/21/business/global/italy-rejects-sp-downgrade.html?_r=1

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCREDIBILE...

IN VIDEO LE DELIRANTI AFFERMAZIONI DI UNA TR..IA NANODIPENDENTE...Tale Terry de Nicolò.

DA NON PERDERE, PER FARSI UN'IDEA DEL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO 'PENSIERO' DI CERTE AMICHE DEL PREMIER.

Una frase su tutte..."SE VUOI RIUSCIRE DEVI ESSERE DISPOSTA A VENDERTI ANCHE TUA MADRE"(!!!)

Ve l'immaginate una così con queste 'idee' al potere??? E quelli parlano di 'quote rosa'.

Quote rosa un c...zzo....Si devono fare strada le Donne oneste e intelligenti...non arnesi come questa.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Partito dei "Cialtroni", come ha definito Oscar Giannino, i cittadini che protestavano sotto Palazzo Chigi è sempre più realtà.

Tra i fondatori "Onoris Causa", per acclamazione è stato eletto Segretario Galattico Interstellare Supremo il premier Turco Erdogan per il suo rifiuto ad incontrare Mr. B. per questioni di igiene e decenza.

Ma già è pronta la replica da Palazzo Grazioni: "Anche se non sono Turco a casa mia ci sono più di 20 bagni, non so nella sua! Cribio!! Mo chi l'è sto barbun extracomuniter??"

Marte 2030 Commentatore certificato 20.09.11 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il presidente americano e la sua famiglia pagano i loro pasti alla casa bianca perchè dicono che tutti pagano i loro pasti , quindi...
Perchè in Italia i politici non devono pagare niente ? Hanno fra l'altro gli stipendi più alti d'Europa, e non sentono la crisi, quindi perchè non essere i primi a contribuire ? Perchè la manovra non comprende tagli ai loro stipendi ? Questi per loro non sono sprechi ? Dicono fra l'altro di essere troppi..

Marco lo Criti 20.09.11 13:51| 
 |
Rispondi al commento

IDV si appresta a divenire il nuovo PSI...

memorizzate queste parole...

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 20.09.11 13:49| 
 |
Rispondi al commento


PURTROPPO PER COLPA DEI "TELEIPNOTIZZATI" .....

CI RIMETTONO TUTTI GLI ALTRI !!!

IN OGNI CASO FINCHE' LE MULTINAZIONALI
DARANNO CONTRIBUTI - $$$$$$ - SOSTANZIOSI

ALLE CAMPAGNE ELETTORALI DEI POLITICI

NON C'E' SPERANZA PER NESSUNO !!!!

VERRANNO PRIMA SEMPRE E SOLO GLI INTERESSI DELLE MULTINAZIONALI E DELLE GRANDI AZIENDE !!!

E IL "PIL" RIMARRA' IN "MEZZO A UNA STRADA"
IN ATTESA DI UN "PASSAGGIO"
CHE NON ARRIVERA' MAI !!!!

E LE PICCOLE E MEDIE AZIENDE

UNICA POSSIBILITA' DI FAR CRESCERE POSTI DI LAVORO
GETTITO FISCALE E PENSIONISTICO

CONTINUERANNO A FALLIRE !!!

LE GRANDI AZIENDE E LE MULTINAZIONALI
NON GENERANO CRESCITA ECONOMICA
PERCHE' SONO GIA' AL MASSIMO DELLA LORO DIMENSIONE
HANNO GIA' RAGGIUNTO UNA PRESENZA IN TUTTO IL MONDO
E LA LORO DIMENSIONE
NON PUO' CRESCERE ANCORA !!!

INOLTRE RIESCONO SEMPRE AD ACCAPPARRARSI
MILIONARI
FINANZIAMENTI E INCENTIVI A FONDO PERDUTO

DALLO STATO !!!

LASCIANDO A "BOCCA ASCIUTTA / STOMACO VUOTO"
TUTTE LE PICCOLE E MEDIE AZIENDE !!!

PER IL POLITICO PIU' SOSTANZIOSO E' IL FINANZIAMENTO
PIU' GRANDE SARA' IL "REGALI" DI "GRATITUDINE" CHE
RICEVERA' IN CAMBIO !!!

E IN ITALIA CHI COMANDA AL GOVERNO
E' "UNO"
CHE E' DIVENTATO RICCO
GRAZIE ALLA PUBBLICITA' FATTA SULLE SUE TV
PAGATA
DA MULTINAZIONALI E GRANDI AZIENDE ,

E : SECONDO VOI QUESTO "UNO"
( E TUTTA LA "MANDRIA" DI "RUFFIANI" ...)
CHE DOVREBBE TUTELARE PRIMA I CITTADINI PIU' DEBOLI

"SPUTEREBBE" IN FACCIA AI SUOI "AMICI" CLIENTI PUBBLICITARI
PER TUTELARE I CITTADINI ???

QUESTO "UNO" RICEVE ANCHE UN "GRASSO" STIPENDIO
DAI CITTADINI
PIU' TUTTI I PRIVILEGI DA "NABABBO" .

MA AGLI ITALIANI PIACE PROPRIO STARE A "90° " ?

Q Q 20.09.11 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' Italia è un Paese in cui si sente il bisogno disperato di un cambio di mentalità, un paese nel quale il vecchio deve lasciare spazio al nuovo. Diciamoci la verità : ormai la figura trita e ritrita del playboy sciupafemmine che predica bene ( family day ) e razzola malissimo ( accordi con mafia e lobby, festini a luci rosse ) puzza di preistoria ed è avvilente tanto per il nostro Paese quanto per i diretti interessati. Ma purtroppo c'è ancora chi pensa che pagare una bella donna equivalga a conquistarla, e che per farsi strada bisogna per forza ricorrere a clientelismo e corruzione. Questa idea distorta di società viene trasmessa dai nonni e dai padri ( lobotomizzati dalle televisioni nazionali ) a figli poco attenti, poco coscienti, qualunquisti, superficiali e ignari di ciò che ci circonda. Una tipologia umana che purtroppo in Italia costituisce la maggioranza e offre terreno fertile al dilagare del berlusconismo a tutti i livelli. Oh poveri noi !!!!


A volte ritornano (vorrebbero...).


FRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO.
FRA MOGLIE E MARRAZZO NON METTERE.....

Per non dimenticare.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 20.09.11 13:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

.“Dal 1935 in poi e per tutto il periodo della Seconda Guerra Mondiale le finanze vaticane erano COSI' RICCHE che lo stesso Mussolini RICORSE A UN PRESTITO per sostenere la guerra in Etiopia.
Inoltre il Vaticano deteneva pacchetti azionari nelle principali industrie italiane, fra le quali le Officine Reggiane, la Breda, il comparto aeronautico e altre FABBRICHE DI ARMI(!!!).

....

SE la Chiesa ci tiene davvero al benessere dell'ITALIA, Nazione che la FORAGGIA AMPIAMENTE, apra i CORDONI DELLA BORSA E SCUCI UN PO' DELLE SUE STERMINATE RICCHEZZE per salvarla dai debiti.

L'ha fatto con Mussolini potrà farlo anche col suo..'pari' Berlusconi no?

e così farebbe vedere che la sua PUBBLICITA' SULL'OTTO X MILLE A FAVORE DEI POVERI (NOI) e' VERA E NON SOLO PUBBLICITA' ALLA VANNA MARCHI.


'eccellenze' d'oltretevere...vi PREOCCUPATE TANTO PER LA SORTE DEGLI EMBRIONI E NON VI PREOCCUPATE PER QUELLA DEI PADRI DI FAMIGLIA CHE NON HANNO COME SFAMARE I LORO FIGLI? (GLI EMBRIONI GIA' NATI!...)

ECCELLENZE...IL VOSTRO MARCINKUS DICEVA CHE LA CHIESA NON SI SOSTIENE CON LE 'AVE MARIA'...E SE LE AVE MARIA NON BASTANO ALLA CHIESA NEMMENO RIEMPIONO LA PANCIA DEGLI ITALIANI.


Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Ha rovinato le speranze e i valori di una generazione,ha bruciato le norme morali in tutti i settori del paese, ha modificato il cervello delle nuove generazioni …e adesso visto che tutti l’hanno con lui non si fa da parte ma vuol farci morire assieme a lui come Sansone……..NO ALLA VIOLENZA perchè e ciò che vuole questa classe politica così da avere un motivo di rivalsa……SIAMO silenziosi MA CONCRETI E CON I CONTROC. per aprire una pagina nuova

Lara B., LUCCA Commentatore certificato 20.09.11 13:15| 
 |
Rispondi al commento

O.T. - Un appello a Grillo. Non mi deludere, siccome ho la memoria lunga, ricordo quanto a tambur battente criticavi (e più che giustamente) la gestione del TG1 da parte di Riotta. Per favore, fallo anche con riguardo a Minzolini, a meno che, ovviamente, lui non ti piaccia (ma spero di no), perchè altrimenti il sospetto è legittimo e allora dai ragione a quelli che dicono che sei di destra e che fai solo un gioco finalizzato a consolidare il banana (o ba-nano).

Pietro M., Ferrara Commentatore certificato 20.09.11 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ togram......

senti, a margheri', ma tu che cazzo voi da me? Ma ki te sei mai coperta...poi nun cianno ragione ki te offenne...eh? Er caciara...

Renato, lo scemo....... Commentatore certificato 20.09.11 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARONI TU E I TUOI SODALI LEGHISTI GRIDATE SUI MEZZI DI INFORMAZIONE CHE FAI UNA DURA LOTTA ALLA MAFIA.....MA SE NON TI ACCCORGI NEMMENO CHE LA MAFIA QUELLA VERA E' SEDUTA DI FIANCO A TE NEL PARLAMENTO... VA CIAPA' I RATT..... E NON OFFENDERCI NELLA NOSTRA INTELLIGENZA COME FAI CON LA BASE LEGHISTA..

aniello r., milano Commentatore certificato 20.09.11 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo Alex .
Buona idea il sondaggio di Beppe proposto da Beppe su face book....

Si è arreso a faccia book la madre di tutte le cazzate , che trasforma un coglione in onnipotente ....che mi mette in gruppi infiniti a mia insaputa , che sviluppa commenti in gruppi dove leggono in 5 o 6 ma come numero potenziale in 5000....amici...de che?

E sopratutto sei amministratore ....minchia tu ....il potere di moderare ....con la tua macchinina. Da bannato a bannatore , me coioni...

Ho scritto come uno dei 190 commentatori su merdabook ( che mi impedisce di disattivarmi temporaneamente....devo essere un coglione appetibile ....)m ho scritto dicevo a Beppe ....:

"interagisci ogni tanto , a Pasqua , natale ,a san gennaro o miracoloo.... ....con i blogger intervenendo in basso....nella giungla dei scriventi....
o faccia book ci mangia a tutti......"

Ma quello che mi fà impazzire di stronza-book sono i finti siti di personaggi famosi ....un gruppo fake di Beppe ha 24.000 fan , un altro ...di recente 8500 ....e poi " udite udite " LUI TI SCRIVE ....e ci credono....e lancia sondaggi tipo " chi voteresti alle prossime elezioni" ???

Ma tra polemiche , rimborsi spese galeotti , aumenti imprevedibili di 200 Euro, lieti eventi da novella 3000 face book... ....approvata la manovra .....il rischio che il governo BerNANI vada a fan culo non è basso...

SAremo oltre , ma siamo indietro ....per la carica dei 101 ....

parlamentari....

il resto è noia , anche sfavillante , ben detta dall'ottimo Travaglio , ma ci vuole IL CAMBIAMENTO che si fà CON I NUMERI E IMPEGNO.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER RIDURRE IL DEFICIT !!!
..negli USA Obama vuole fare la guerra ai ricchi, mentre...
nel paese del contrario, Italia, Berluscones insieme ai ricchi fanno la guerra ai poveri!!!

valerio s 20.09.11 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Beppe! Mi permetto una domanda anche se non sono affari miei..

Ma i soggetti che hanno le password del tuo blog, l'hanno superato un piccolo test attitudinale?

Guarda che secondo me se glielo fai non lo superano.

Dammi retta!

Ciao e grazie dello spazio come sempre! ;)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 20.09.11 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Buona idea il sondaggio di Beppe sui miglioramenti.

Lancio un'idea che potrebbe ridare fiato alle aspirazioni di maggiore trasparenza che ormai anche gli Italiani chiedono a gran voce.

SEMBRA DI STARE NELLA UNIONE SOVIETICA PRE-GORBACEV!

Glasnost, come soluzione a mille e mille problemi...

A ma fa piacere commentare i post di Beppe ed anche fare osservazioni o.t. a volte.

Ma per i miei commenti, visto che sono miei, sufferirei di avere la possibilità di metterli su FB o Twitter.. mediante un link sotto al commento.
Poi se non sono graditi li potrete cancellare come ogni blogger può fare sul proprio blog.

Per evitare azioni legali eh! mica perchè non ci piacciono le critiche costruttive, anzi mancherebbero in Italia.

Alura, nella sezione altro io ho chiesto questo digitandolo anche se sono stato nel dubbio perchè ascoltare Beppe mi fa sempre molto piacere.

Mi sono dato una priorità, insomma.

Grazie a chi vorrà condividere il mio suggerimento.

Tanti cari saluti :)


Hanno abbassato il rating dell'Italia. È così basso che finalmente brunetta e berlusconi lo possono guardare negli occhi.

p.s.: il rating, il debito e tutte quelle balle li sono una cagata pazzesca. islanda docet.

Zacarías Manuel De La Rocha Commentatore certificato 20.09.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento

I PM di Napoli, per poter ascoltare la testimonianza di Berlusconi, stanno valutando la possibilità di chiedere l'accompagnamento coatto.

Immediatamente insorge Gasparri: "Come osano i PM a dare del coatto al presidente del consiglio?
Certe qualità come nel mio caso,modestamente, vanno prima meritate e poi attribuite"

Franco F. Commentatore certificato 20.09.11 12:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rigore (dal dizionario: severità, estrema durezza-rigida osservanza della morale)
La vita e il suo scorrere in questi miei 46 anni mi ha insegnato numerose volte che in tempi di difficoltà l’unica ancora di salvezza è il rigore.
Il benessere e la serenità , alle quali tutti giustamente tendiamo, spesso portano distanti dal rigore.
Rigore, nel mio personale intendimento del termine significa arrestare momentaneamente uno stile di vita aldilà delle proprie aspirazioni e costumi per riportarsi in velocità su una strada più sicura.
E inevitabilmente, rigore vuole dire presa di coscienza, decidere. E decidere vuol dire scegliere una cosa per abbandonarne altre.
Come un buon padre di famiglia in situazioni di crisi ,tutti quanti noi indistintamente da come la pensiamo, dobbiamo con sforzo comune, accettare l’idea che sia giunto il momento di un rigore nazionale. Tutti quanti noi dobbiamo cercare un’unità di intenti che porti questo putrescente e surreale governo il più lontano possibile dalla nostra vita. Ci siamo ricascati un’altra volta… e questo perché abbiamo dimenticato il nostro passato.
Abbiamo dimenticato le città sventrate dai bombardamenti e il puzzo di morte e povertà che ne è derivato, abbiamo dimenticato i nostri martiri e il loro sacrificio per regalarci una patria o forse meglio dire un luogo dove vivere in pace nel rispetto di quei principi persi quali l’uguaglianza, la solidarietà, l’umanità e la libertà a vantaggio di modelli di vita insostenibili e arrogantemente egoistici.
Faccio quindi appello al buon senso di tutti, destra e sinistra, trolls, savi e idioti (idioti e trolls godono in parte la mia stima perché comunque attivi qui sul blog, meglio di chi si rifugia dietro al silenzio di una scheda bianca…) affinchè si ritrovi l’orgoglio e la dignità di quel popolo che ha oggi perso la memoria ma le cui radici affondano oltre i tempi citati dai libri di storia.
...Segue nei sotto commenti

Dario F., Milano Commentatore certificato 20.09.11 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...hanno paura, una fottuta paura...
iniziano a blindarsi...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/20/news/piazza_navona_il_divieto_del_comune_niente_pi_manifestazioni_e_fiere-21918419/

anib roma Commentatore certificato 20.09.11 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un monello lo sento dire da sempre, forse perchè la mia normalità è peccato, sembra brutto: insomma io chiamo col proprio nome le cose; ho 40 anni suonati credo che bisogna smettere di dire parlare ma fare fare fare...Ragazzi il passato il presente ed il futuro lo hanno ipotecato per non so quanto tempo insomma visto che non si ha la possibilità di sbatterli fuori a calci nel culo condannandoli a cinque seicento euro al mese, le nostre schede elettorali cestiniamole ed andiamo tutti a roma ma non con le solite marcie di pace,non di guerra, ma decisi altrimenti finiremo i giorni a scrivere, a passarci pareri,a cagare insomma infatti chi vive sperando muore......Ammetto che certi modi di vivere sono il cancro e loro hanno capito la patologia e ci illudono con pseudo cure, ci giocano come meglio ritengono...Ora i problemi economici più grandi l'italia li ha con gli italiani ma quanto durerà qusto gioco ancora tutto finisce, questo passaggio meraviglioso che è la vita finirà perchè non dovrebbe finire una parentesi di essa; Per fare bisogna prepararsi al sacrificio ed intendo a partire dal capo famiglia anzi da noi sono tanti tanti troppi direi..Sono gia stufo qusta litania è sempre presente..Poi togliere ad un uomo che crede in qualcosa, le sue piccole manie o illusioni,non è giusto basta che non s'intacchi la libertà degli altri..Solo insieme la meta puo prendere vita e forma altrimenti continuiamo a nuotare nella merda...Ah dimenticavo prima o poi anche gki stronzi vanno a fondo..Buona giornata a tutti ed a te caro beppe..

enrico ., eboli Commentatore certificato 20.09.11 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Piu' merda c'e' meglio e'...

Incominciamo ad eliminarne un pochino anche a livello internazionale!

Standard & Poors ha declassato il rating dell'Italia.

Ma chi sono e a che servono le agenzie di rating?

Ora anche La UE e l' FSB se lo chiedono e tentano di correre ai ripari.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2011/09/20/visualizza_new.html_701882136.html

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 20.09.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è un commento al blog di Travaglio anche perchè non ha bisogno di nessun commento....!
Il mio è solo lo sfogo di una ragazza di 30 anni che ha dovuto lavorare 12 ore al giorno per pagarsi l università e per tirare avanti.....ora sono senza lavoro perchè siamo in un paese dove chi lavoro sodo non viene premiato ma viene messo di mezzo e tolto dalla circolazione perchè incapace di scendere a compromessi.!!
Pensavo ora di poter finire e prendere la laurea in breve tempo visto che non lavoro ed invece mi trovo a dover combattere anche con la burocrazia e sentirmi dire che i tempi purtroppo dovranno allungarsi.Unica soluzione abbandonare non posso rimanere ancora senza lavoro....!E' uno schifo....tanti sacrifici per niente..........

silvia w. Commentatore certificato 20.09.11 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La casta, per concedere l’autorizzazione a procedere nei confronti di un suo adepto, deve SOLAMENTE valutare se nei confronti dell’indagato ci sia o meno un “fumus persecutionis”.

Ora voglio proprio vedere, sulla richiesta di sentire B. “come testimone-parte offesa” e non come “indagato” che i PM di Napoli saranno costretti a chiedere, non potendo i parlamentari tirare in ballo, come sempre accade, il “fumus persecutionis” nei confronti del caro benefattore proprio perché non è “indagato”, quali saranno i motivi del loro diniego (perché sicuramente il diniego ci sarà).

In pratica sono curioso di conoscere quale caxxata si dovranno inventare per l’occasione, a meno che non imbastiscano, seduta stante, la solita leggina ad nanum immediatamente operativa…

Franco F. Commentatore certificato 20.09.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ha istituito un sondaggio per migliorare il Blog :

http://www.facebook.com/beppegrillo.it?sk=app_269869159698631

anib roma Commentatore certificato 20.09.11 11:25| 
 |
Rispondi al commento

quello che piu' la natura uman a teme e' il vuoto e il berlusconismo, usando i suoi media, tuttologi, giornalai, politici, avvocati, psicologi di massa, pubblicitari, gente si spettaccolo etcetc. e' riuscito a mettere nel profondo dell'animo delle persone il concetto che oltre a berlusconi non c'e' niente.
e questo blocca le coscienze della gente che accettano cosi' tutto supinamente, perche' come alternativa vedono il vuoto.

perche' quello che chiamiamo berlusconismo non sono 4 giannizzeri improvissatori ma un movimento eversivo molto potente e con grandi mezzi nato, cresciuto e raffinato da subito dopo la II guerra mondiale, cioe' la p2.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 20.09.11 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.Sempre a proposito di Merda.

QUELLI CHE ANCHE LA LEGA NORD DI BOSSI (E DI MARONI) FA ELEGGERE MINISTRO:

dal corriere.it

"Sostiene ancora il pentito Lo Verso che «Provenzano mi ha in parte confermato le stese notizie che avevo avuto da Mandalà». Il padrino corleonese, riferisce l'ex mafioso, gli parlò pure «di rapporti con la politica e le istituzioni». La prima volta lo fece nel gennaio 2004: «Mi rivelò la sua identità confermando i sospetti che io nel mio intimo avevo già cominciato a nutrire. Notando l'evidente mio timore, dovuto al fatto che tenevo in casa un latitante di quella importanza, il Provenzano mi tranquillizzò dicendomi "stai tranquillo, SONO PROTETTO DAI POLITICI E DALLE AUTORITA'. Non ti preoccupare, a me non mi cerca nessuno"».

su Saverio Romano il pentito aggiunge le confidenze dell'ex «re della Sanità privata» Michele Aiello, condannato per mafia: «Si lamentava del Borzacchelli ex DEPUTATO REGIONALE UDC...(IL PARTITO DEL 'CRISTIANO' CASINI VA...ndr)definendolo "la mia rovina", e attribuiva la responsabilità dell'ascesa del Borzacchelli a SAVERIO ROMANO (ATTUALE MINISTRO SOSTENUTO ANCHE DALLA LEGA NORD..QUELLA DI ROMA LADRONA...ndr)che, mi disse, "voleva a tutti i costi che fossero eletti Borzacchelli e il candidato di Mandalà, Piero Acanto". Proprio per questo il Romano aveva creato la lista Biancofiore». E riferisce che a confermare ciò che dell'ATTUALE MINISTRO gli disse il boss Mandalà fu anche Vincenzo Paparopoli, un altro «favoreggiatore» di Provenzano: «Commentando le dichiarazioni di Francesco Campanella disse che erano VERITIERE, e che i contatti TRA LA FAMIGLIA MAFIOSA di Villabate e l'onorevole (SAVERIO)ROMANO erano intermediati da Nino Bruno, cugino di Nicola Rizzo».

CHE FACCIAMO MINISTRO MARONI? ASPETTIAMO I CANONICI QUASI 10 ANNI DI PROCESSO PRIMA DI TOGLIERE LA MAFIA DAL POTERE SE QUESTE DICHIARAZIONI DEI PENTITI SONO VERE????

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/VATICANOPAGATU

1 su 20 si salva Commentatore certificato 20.09.11 11:12| 
 |
Rispondi al commento

scusat l'off topic:

per chi deve capire:

oggi 20 settembre si festeggia:

Sant'Agapio, martire

Santi Andrea Kim Taegon, Paolo Chong Hasang e compagni, martiri coreani

""Santa CANDIDA, martire a Cartagine""

Sant'Eustachio, martire

Santa Fausta di Narni, martire

""San GIANCARLO Cornay, martire nel Tonchino""

San José María Yermo y Parres

Santa Susanna di Eleuteropoli, monaca e martire

San Teopista, martire

TANTO PER ESSERE PRECISI!

non è che tutti i giorni li posso riportare tutti,
scrivo solo quello che mi diverte di più!!!!


Il nostro debito è detestabile e in quanto tale non deve essere pagato!!
Leggete qua:

http://informarexresistere.fr/2011/09/19/perche-il-debito-pubblico-e-illegittimo-e-quindi-%e2%80%9cdetestabile%e2%80%9d/

Tre prerequisiti sono necessari per poter definire un debito “detestabile”:

1) Il governo del Paese deve aver conseguito il prestito senza che i cittadini ne fossero consapevoli e senza il loro consenso.

2) I prestiti devono essere stati utilizzati per attività che non hanno portato benefici alla cittadinanza nel suo complesso.

3) I creditori devono essere al corrente di questa situazione, e disinteressarsene.

Credo che ci siamo...no?

W L'ISLANDA!!!

mattia belfiore 20.09.11 10:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


Grazie a Idi, Eduardo, Majestic, Donato, Tinazzi, Manuela, Eleonora Forno la Piccola ma GRANDE DONNA con la BANDIERA NO TAV, Grazie a Tutte le Persone del M5S che il 10 erano a Roma, è stata una giornata Importante.
Grazie anche alle Tantissime Persone che pur non essendo del Movimento si Uniscono a Tutti gli altri Gruppi di Persone che hanno lo stesso
Forte, Sano, e sempre più Inarrestabile INTENTO :
"CACCIARE la GRAN MASSA DI DELINQUENTI che hanno SCIPPATO IL NOSTRO PAESE, UNITI POSSIAMO RIPRENDERCELO"!!!

GRAZIE al GRANDE BEPPE e,
a TUTTI i Pirati della LIBERTA',
della GIUSTIZIA!!!

http://it.euronews.net/2011/09/19/la-germania-si-interroga-sul-successo-elettorale-dei-pirati/

anib roma Commentatore certificato 20.09.11 10:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimo Travaglio.

Claudia 20.09.11 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Più merda c'è meglio è (anche per la lega)
Tutto torna.
Come fa la lega a sopportare questo indifendibile presidente del consiglio, e a continuare a sostenere questo squinternato governo?
Forse uno dei tanti motivi è il fatto che più l'italia va a picco, si scredita davanti al mondo, e fa acqua da tutti i buchi, più lo slogan "secessione" ha presa sulla gente. la secessione come medicina alla malata Italia ormai incapace di sopravvivere ai mercati, alla partitocrazia, alle caste...
Forse l'astuto Bossi lo sapeva già dall'inizio e ora che è il momento forse più basso del nostro paese (ma abbiamo ancora dei margini per peggiorare) lui va dritto al bersaglio grosso "la secessione per via democratica". Diabolico di un Senatur...e io che pensavo che la secessione fosse solo propaganda per ottenere un pò di spazio in parlamento...povero ingenuo.

andrea vannucci 20.09.11 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"I figli so' piezz 'e core. Anche per Antonio Di Pietro.
Tanto che il leader dell'Idv ha deciso di piazzare il figlio Cristiano in lista alle prossime elezioni regionali in Molise che si terranno il prossimo mese. Dopo aver tanto insultato il leader leghista Umberto Bossi (giustamente a parere mio) per aver piazzato al Pirellone il figlio Renzo (detto il Trota), l'ex pm fa la stessa cosa e manda su tutte le furie la base del partito".
"Di Pietro come Bossi, accomunati dalla stessa concezione familistica e privatistica della politica, hanno denunciato i componenti del circolo Idv di Termoli abbandonano il partito per protestare contro la candidatura di Di Pietro junior".

Come dicevo l’altro giorno per il Pdmenoelle, “cambia il vento ma la puzza rimane”!

http://www.ilgiornale.it/interni/molise_di_pietro_candida_figlio_regionali_defezioni_partito_concezione_familistica/cristianodi_pietro-molise-elezioni_regionali/18-09-2011/articolo-id=546539-page=0-comments=1

Au revoir.


Si fa tanto parlare di censura televisiva, di spazi democratici che si riducono sempre più sul piccolo schermo, di conduttori cacciati perché "di sinistra". Fabio Fazio, col suo "Che tempo che fa" pare sopravvivere a tutte le bufere, continuando a rappresentare bene l'elettorato piddino e i suoi leader.
Ma anche il programma del weekend ha la sua variabile impazzita, imprevedibile, nei panni del meteorologo Luca Mercalli. Il quale, domenica sera, non ha avuto paura di sedersi su quella poltrona e pronunciare un'appassionata arringa contro la TAV (comprensibile: Luca è vasusino) e in difesa delle due attiviste ancora agli arresti.
Apriti cielo! Oggi si sono scatenate le cateratte piddine, che imperversano su ogni gazzetta ad invocare a gran voce, in sintesi, la censura. "Ha fatto propaganda contro la TAV coi soldi pubblici", "non c'era contraddittorio", "uso improprio del servizio pubblico" (questa mi ricorda tanto qualcuno), e si arriva persino a dare del "fazioso" a Fazio a mò di avvertimento. La prossima settimana si chiede anche al conduttore di "invitare gli agenti feriti", e anche ciò mi ricorda qualcuno.
Ma come mai il PDmenoelle attacca così ferocemente uno dei suoi ultimi baluardi televisivi, Fabio Fazio?

Ma come mai è il PDmenoelle a difendere in modo così spasmodico una Grande Opera? O non era il Berlusca quello che si è inventato le Grandi Opere, coi disegnini da Bruno Vespa?

Ma come mai è il PDmenoelle a invocare la censura, a chiedere la par condicio, a dar del terrorista a madri di famiglia che protestano?

Ma non sarà che il PDmenoelle è coinvolto mani e piedi coi cementificatori della TAV, e non fa altro che difendere ciecamente gli interessi di tali soggetti invece di dar ascolto ai cittadini?

Ma non sarà che il PDmenoelle mi ricorda tanto qualcuno?

Enigma 20.09.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

##### ANARCAZIONE SOCIALE #####
la notizia del declassamento da parte dell’agenzia di rating S&P, dell’Italia. La terza economia Continentale è stata degradata a livello “A” con outlook negativo a causa della crescita debole, di un deficit troppo alto e di politiche economiche poco convincenti. Il piano di austerità da 59,8 Mld di Euro, per raggiungere la parità nel 2013, è infatti stato giudicato in maniera negativa, poiché non propone soluzioni per risolvere il vero dilemma, ripristinare la crescita. Ora si attende il downgrade più scontato, vale a dire quello di Moody’s che già da mesi sta tenendo l’Italia sotto osservazione.

Negli USA il Presidente Obama in una conferenza stampa ha presentato le sue proposte al Congresso per la riduzione del debito pubblico. Si tratta di una manovra da 3.600 Mld di USD in dieci anni, costituita per metà da tagli alla spesa pubblica e per l'altra metà da un maggiore gettito fiscale. L’accordo della commissione bipartisan, istituita in Agosto, deve essere trovato entro il 23 Dicembre. Nel frattempo Obama ha accettato tagli per 248 Mld di USD ai servizi sanitari per gli anziani (Medicare) e per 72 Mld di USD nell'assistenza agli statunitense più poveri (Medicaid) rinunciando così di fatto al suo cavallo di battaglia della precedente campagna elettorale.

Oggi cominciano i 2 giorni di riunione del FOMC. Il comunicato verrà reso noto domani sera alle 20:00. I tassi d’interesse potrebbero rimanere invariati. In ogni caso si attende con trepidazione un commento sullo stato di forma dell’economia americana che continua a soffrire un alto livello di disoccupazione. Non è da escludere che la FED possa annunciare nuovi interventi mirati ad incentivare l’economia statunitense, più di una volta infatti Bernanke si è detto “vigile” e pronto ad intervenire in caso di necessità.

http://www.anarcazionesociale.blogspot.com
gianluca.fazioli@poste.it
VIDEOMIND S.A.S. di Gianluca Fazioli & C. Via Marco Emilio Lepido 54/4E - 40132 Bologna

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale), bologna Commentatore certificato 20.09.11 10:01| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGA DI "ROMA LADRONA" CHIUDE UN OCCHIO SULLA "ROMA MAFIOSA"? LA LEGA NORD SOSTIENE QUINDI ANCHE QUESTI PERSONAGGI VISTO CHE NON HA BATTUTO CIGLIO QUANDO E' STATO FATTO MINISTRO:

"Mafia, nuove accuse contro Cuffaro e al MINISTRO PDL SAVERIO ROMANO (EX SEGRETARIO REGIONALE DELL' UDC, LO STESSO partito DELL'AMICO DELLA MAFIA CUFFARO E DEL SUO PRESIDENTE, L'ONESTO CASINI CHE SE L'E' TENUTO STRETTO TRA LE BRACCIA, IL ROMANO, FINCHE' QUESTI NON LO HA TRADITO PER ABBRACCIARE BERLUSCONI ndr)

(della serie "SE NON SONO COSI' NON LI VOGLIAMO")

Il pentito Stefano Lo Verso, per anni vicinissimo a Provenzano parla dei loro rapporti con Cosa Nostra

PALERMO. Nuove accuse al MINISTRO DELLE POLITICHE AGRICOLE SAVERIO ROMANO e all'ex presidente della Regione Salvatore Cuffaro, già condannato per favoreggiamento mafioso. A parlare dei rapporti con Cosa nostra dell'ex governatore siciliano e del politico dei Responsabili è il pentito Stefano Lo Verso, per anni vicinissimo al boss Bernardo Provenzano".

ww.gds.it

PS: COSA ASPETTA LA LEGA A CHIEDERE LE DIMISSIONI DI SAVERIO ROMANO IN ATTESA CHE CHIARISCA LA SUA POSIZIONE COME ACCUSATO DI MAFIA?..EH..MINISTRO MARONI?

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Basta! Ma veramente basta! Ci vogliono parlamentari nuovi, mai eletti prima. Altro che ritorno di Marrazzo... no, no... Ci vuole una nuova generazione.

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

propongo un pò di equità poffarre!!
Se Cicciolina si becca tremila Euri/mese se l' ha preso pure "da li sumari", noi, 60 milioni e passa, che lo prendiamo giornalmente da un maiale nano avremo diritto ad una pensione adeguata!!!

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 20.09.11 09:29| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia,il mondo vanno gambe all'aria.
di chi è la colpa? della Pfizer.
non sono impazzito,la colpa di questo disastro planetario è del viagra. tutto è precipitato quando i vecchi hanno scoperto la figa.
vecchi arnesi in disuso,ormai tranquilli e posati,riflessivi e saggi,hanno visto riaccendersi un fuoco tra le loro gambe grazie al viagra,e hanno perso la testa.
quando un vecchio riscopre la figa dà fuori di matto,crede che dentro al suo corpo flaccido risieda in realtà un supereoe immortale,e tutte le priorità vengono stravolte in favore della figa.
altrochè i nipotini,le buone letture,il dedicarsi agli altri: un solo ed unico pensiero: la figa.
questi vecchi bavosi negli ultimi 10/20 anni sono tutti impazziti,mica solo il nostro nonnetto soffre di iperpriapismo senile,pensate al suo amico Gheddafi e agli altri dinosauri sparsi in giro per il pianeta,tutti accomunati dalla stessa patetica sindrome di Peter Penis.
per incominciare,togliamo il viagra di mezzo e in sei mesi riassestiamo il mondo.
uan volta tranquillizzato,anche il nonnetto sporcaccione che ci ammorba sarà più facile da spazzare via.
mi permetterei di suggerire una collocazione per il nostro eroe,quando andrà in galera,perchè prima o poi lì finirà.
una bella cella piena di extracomunitari arrestati grazie alle leggi vergognose di questo governo. tutti rigorosamente imbottiti di viagra,però. auguri,nonno.

paolo medici 20.09.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Standard & Poor’s declassa l’Italia
Ma per B. è solo colpa della stampa

-----

Bene, presidente Berlusconi, allora che ne dice di togliere ogni finanziamento alla stampa....così risolviamo il problema (eccetto che per il fattoquotidiano che non prende finanziamenti).

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Mirigliani si lamenta dello scarso audience della trasmissione Miss Italia ed accusa la RAI di andare a nozze coi fichi secchi, che non l' aiutano abbastanza. Vuoi vedere che gli Italiani sono diventati intelligenti? che si sono stufati di questi programmi falsi come Giuda, nient' altro che un allevamento di trote ( ho scritto trote ) e per questo insipide e dal futuro incerto. Questi programmi li lasciamo alla vegliarda " Miss Passerottino" la fan sfegatata di nano uccellino.
Che la RAI si svegli e ripensi quando taglia certi programmi che trattano argomenti attuali e molto più seri vista la situazione in cui ci troviamo.
Che il caro Frizzi e Lazzi ritorni ai suoi quiz idioti.

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 20.09.11 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E così un pessimo governo ha fatto una manovra da schifo e le agenzie di rating ci hanno declassato ancora.Se qualcuno voleva la prova che ogni giorno di B, Bossi e Tremonti è deleterio per l'Italia,eccola
Le cause della nuova bocciatura sono proprio quelle denunciate non solo dall'opposizione ma dalla stessa maggioranza:gli enti locali sono stati troppo penalizzati,non si è fatto nulla per il lavoro,non ci sono incentivi allo sviluppo e alla crescita,nessuno crede che gli obiettivi saranno raggiunti,non sono stati fatti tagli strutturali agli sprechi e la coalizione di governo è considerata inconsistente
Questa nuova bocciatura per B,Bossi e Tremonti valuta la manovra iniqua e inetta, altro che il miracolo di cui Berlusconi si vantava! Qui c'è ben poco da vantarsi! Questo ulteriore fallimento dice che le agenzie e gli organismi internazionali non hanno alcuna fiducia in questo governo di incompetenti e corrotti che sa solo rovinare il paese. E i loro errori li pagheremo noi con altri tagli e altre tasse e un impoverimento generale.
Mentre tutti i paesi miglioreranno,poco,ma miglioreranno,questo stupido e malefico governo
sa solo farci peggiorare.Ormai possiamo solo sperare in un governo tecnico alla svelta,perché B potrebbe addirittura portarci a un disastro peggiore.
Dicono: "Il tentativo di risposta politica del governo italiano alle recenti pressioni dei mercati dice che continuerà una incertezza politica sui mezzi con cui affrontare le sfide economiche dell'Italia". Chiaro?
La fosca previsione è che le valutazioni peggioreranno e di conseguenza gli interessi sul debito cresceranno e noi saremo nella merda peggio di prima.
Un futuro nero ci aspetta.Non so cosa altro vorranno tagliare e quali tasse aumentare, ma siamo alla fine!
E pensare che quel cretino passa il tempo a pensare alle sue troie mentre l'altro cretino di balocca con l'acqua del Po e con stupidi discorsi sulla secessione ci dà la nausea!
Altro che satira! Questa è una tragedia!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.09.11 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vero problema e' questo: DAVVERO CREDIAMO CHE NON CI SIANO ALTRI TARANTINI E LAVITOLA TUTT'ORA ATTIVI E GRAN LAVORATORI?

Luigi Peretti 20.09.11 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che il mercato della prostituzione, della droga, delle armi, delle scommesse, ecc..., gestito dallo Stato tramite "le mafie" o dalle "mafie" tramite lo Stato...(per mafie intendo chiunque sia fuorilegge, che in Italia corrisponde alla classe media/medio-alta e alta...che sono tali proprio perchè compiono crimini giornalieri, tipo l'evasione fiscale) abbia bisogno a volte di pubblicità, come qualsiasi fustino di detersivo e Berlusconi rappresenta il Mastrota ideale, ecco perchè è stato buttato sù e va bene a tutti che stia lì, tranne a qualche milione di persone rimaste oneste in Italia, tipo chi è a busta paga e non può neanche a volerlo evader le tasse. Il problema non è Berlusconi, come non è colpa di Mastrota se i materazzi Eminflex so buoni oppure no: il problema è la Eminflex e in Italia la Eminflex tiene a galla il paese da decenni, oserei dire da secoli. Bisognerà chiudela sta Eminflex a incominciare dalle logge massoniche, al Vaticano/IOR, alle banche, ai nobili, agli azionisti di multinazionali criminali tipo Eni e Finmeccanica...e RICOMINCIARE, anche se tocca dormì in un'amaca invece che in un materazzo Eminflex, ecco...

SARA GALLI 20.09.11 08:28| 
 |
Rispondi al commento

direttamente da "la sai l'ultima":

LIBIA: FRATTINI A JIBRIL, ORA TUTTI SONO PADRI DELLA VITTORIA

(AGI) - New York, 19 set.
In Libia "ora tutti sono padri della vittoria" su Muammar Gheddafi, ma all'inizio l'Italia fu tra i pochi Paesi a sostenere con convinzione il Consiglio nazionale transitorio.

Si e' aperto con questa annotazione polemica il colloquio a New York tra il ministro degli Esteri, Franco Frattini, e il capo del governo del Cnt, Mahmoud Jibril.

Il titolare della Farnesina ha ricordato di essere stato il primo esponente di un governo europeo a recarsi in visita a Bengasi, il 31 maggio.

"Erano tempi un po' piu' difficili, un giorno dopo ci fu un attentato" contro lo stesso hotel in cui si erano tenuti gli incontri, ha rievocato Frattini.

qualcuno ha spiegato al ministro frattaglie che "noi" siamo stati "sì" i primi,
ma a non "disturbare" il cammellato rais?

un'altra occasione persa dal minestrino per tacere e non passar per sciocco.

il Mandi Commentatore certificato 20.09.11 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei essere partecipe e aiutarvi se prendete seriamente visione del mio commento vorrei tanto che fosse detto per campagna elettorale, riprendiamoci i nostri vecchi contratti di lavoro a tempo indeterminato 40 ore settimanali sab e dom a casa dove e possibile e fuori tutti gli altri tipi di contratto cococo a progetto ecc no ai precari e quantomeno gli interinali, riprendiamoci la scala mobile......
Questo tirera su l'Italia..

umberto frittella 20.09.11 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno abbassato il rating e probabilmente lo abbasseranno ulteriormente. Nel frattempo aumentato l' i.v.a. con rincaro di tutto, ad esempio 10 cent. ogni Euro per il pedaggio dell' autostrada. benissimo! Caro Benettone, tientela tutta, per quello che mi dai in cambio, cantieri infiniti, code mostruose, io mi faccio la strada normale. quando arrivo arrivo. bye bye.

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 20.09.11 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Menu del Blog :
oggi solo Pesce a scelta Trota o Carpa .
Sono sicuro che la maggioranza dirà che la Carpa è il meno peggio !
A quando le spigole? Le preferisco.
Buondì

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

20 settembre, si festeggia Santa Candida,
protettrice delle ministre italiane.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


S & P (Standard & Poor Ratings)declassa l'Italia. Per l'agenzia il principale responsabile è il governo

http://www.channel360news.com/2011/09/cnn-s-p-declassa-litalia-per-lagenzia.html

Simone S., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 04:53| 
 |
Rispondi al commento

DUE ANNI FA, viviana nel suo MASADA mi citava così:

"Dino Colombo giustamente fa notare che la Chiesa usa la scomunica, che e’ la sua massima pena, in modi molto strani.
E in effetti ha scomunicato i medici brasiliani che hanno fatto abortire la gracile bambina di 9 anni violentata dal patrigno da quando ne aveva 6, ma non ha scomunicato il suo violentatore.
Ha sospeso a divinis don Vitaliano della Sala che stava dalla parte degli emarginati, ma non ha mai sospeso o scomunicato il cardinale Pio Laghi che fu complice degli orrori della dittatura argentina, omicidi, torture, carcere e sparizione di 30.000 persone.
Ha scomunicato 4 vescovi lefebvriani rei di disobbedienza ma non ha mai scomunicato i preti pedofili.
In Messico ha scomunicato i deputati che hanno votato per depenalizzare l’aborto ma non lo ha mai fatto con Pinochet, o Franco o Peron o Mussolini, e nemmeno per Hitler.
Ha avversato la Massoneria ma non ha mai scomunicato la P2 che e’ la sua loggia piu’ criminale.
Ha avversato persone come Don Milani, ma non ha mai scomunicato Riina, Provenzano, Andreotti, nessuno che sia stato mafioso o abbia aiutato potentemente la mafia.
Non ha mai scomunicato gli autori degli 8 assassini conseguenti al crack dell’Ambrosiano, nemmeno quel Marcinkus che era il maggior colpevole. E, al contrario, ha accolto in una basilica di Roma un criminale sanguinario come De Pedis della Banda della Magliana, seppellendolo con tutti gli onori come fosse un santo, mai scomunicato nemmeno quello, solo perche’ aveva investito fruttuosamente i denari della Chiesa.
Davvero la scomunica diventa cosi’ un abuso che fa schifo".

lo riporto per giusta memoria del modo di fare di 'certa' chiesa che per giunta GLI ITALIANI SOVVENZIONIANO PURE.

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 03:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo “socialista” di Bettino Craxi con la legge 222 del 1985 istitui’ l’8 per mille. Secondo i dati del 2007 la Chiesa cattolica (o meglio la CEI) con il solo 8 per mille incassa UN MILIARDO DI EURO all’anno, di cui il 20% va in opere di carita’ e il restante 80 per cento rimane nelle sue casse, e vengono ovviamente investite, ma le aziende in cui ci sono le partecipazioni azionarie sono tenute molto segrete.
Inoltre lo Stato paga 950 milioni di euro per 22.000 insegnanti di religione nominati dalla Curia e 700 milioni per convenzioni con scuola e sanita’.

...

RAGAZZI...QUESTI REGALANO PIU' DI UN MILIARDO DI EURO ALL'ANNO ALLO STATO PIU' RICCO DEL MONDO E NON NE TROVANO PER SALVARE LE AZIENDE CHE STANNO LICENZIANDO MILIONI DI PADRI DI FAMIGLIA???

E ROMPONO I COGLIONI A NOI CON LA RICHIESTA DI SEMPRE NUOVI SACRIFICI????

MA DOV'E' LA LOGICA IN TUTTO QUESTO?

ORA CAPITE PERCHE' IL VATICANO TACE SULLE PORCATE DEL NANOMAFIOSO???

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 02:57| 
 |
Rispondi al commento

“Dal 1935 in poi e per tutto il periodo della Seconda Guerra Mondiale le finanze vaticane erano COSI' RICCHE che lo stesso Mussolini RICORSE A UN PRESTITO per sostenere la guerra in Etiopia.
Inoltre il Vaticano deteneva pacchetti azionari nelle principali industrie italiane, fra le quali le Officine Reggiane, la Breda, il comparto aeronautico e altre FABBRICHE DI ARMI(!!!).

UN PRESTITO DAL VATICANO PER NON FAR PAGARE A -NOI- LE LORO PORCATE FINANZIARIE...

POTREBBE ESSERE UN'IDEA NO?

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 02:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di MERDA

Mafia, nuove accuse contro Cuffaro e al MINISTRO PDL SAVERIO ROMANO (EX SEGRETARIO REGIONALE DELL' UDC, LO STESSO partito DELL'AMICO DELLA MAFIA CUFFARO E DEL SUO PRESIDENTE, L'ONESTO CASINI CHE SE L'E' TENUTO STRETTO TRA LE BRACCIA, IL ROMANO, FINCHE' QUESTI NON LO HA TRADITO PER ABBRACCIARE BERLUSCONI ndr)

(della serie "SE NON SONO COSI' NON LI VOGLIAMO")

Il pentito Stefano Lo Verso, per anni vicinissimo a Provenzano parla dei loro rapporti con Cosa Nostra

PALERMO. Nuove accuse al ministro delle Politiche agricole Saverio Romano e all'ex presidente della Regione Salvatore Cuffaro, già condannato per favoreggiamento mafioso. A parlare dei rapporti con Cosa nostra dell'ex governatore siciliano e del politico dei Responsabili è il pentito Stefano Lo Verso, per anni vicinissimo al boss Bernardo Provenzano.

Ma cosa riferisce Lo Verso, mafioso di primo piano di Ficarazzi (Palermo) che ha coperto anche la latitanza di Provenzano? Ai pm il pentito racconta di avere saputo nel 2003 dal boss di Villabate Nicola Mandalà degli stretti rapporti tra Romano e Cuffaro e Cosa nostra. "Sviluppando un discorso su un costruttore che stava edificando una chiesa a Villabate - racconta il collaboratore - Mandalà mi disse che non c'erano problemi né a livello comunale, né a livello regionale e nazionale. Aggiunse che loro erano legatissimi a Totò Cuffaro e Saverio Romano".
Il pentito, inoltre, dice di avere saputo da un uomo vicino a Provenzano, Vincenzo Paparopoli, che le dichiarazioni fatte dall'ex presidente del consiglio comunale di Villabate, Francesco Campanella, mafioso poi pentito, "sui legami tra SAVERIO ROMANO (ADESSO MINISTRO DI BERLUSCONI ndr)e la famiglia MAFIOSA di Villabate erano VERE e che i rapporti erano mediati da Nino Bruno, cugino di Nicola Rizzo". Pesanti anche le dichiarazioni rese da Lo Verso su Cuffaro. Il collaboratore ha raccontato che sarebbe stato proprio il capo di Cosa nostra a tirare in ballo l'ex governatore.

CONT NEI SOTTOC

Dino Colombo Commentatore certificato 20.09.11 02:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e va bene, prendiamocela con cicciolina, una che era DICHIARATAMENTE per il libero amore, una che non si nascondeva dietro pseudo master universitari e una falsa onorabilità, una che credeva in quel che faceva, e lo faceva per le sue idee, e non per soldi, una che neanche lo sapeva che raggiunti i 60 anni avrebbe avuto questo regalo gentilmente offerto dalla casta italiana

-------------------------------------------------

Chi ha scritto questa "perla" di commento dice che quella tipa faceva quel che faceva non per soldi ma per le sue "idee".. ma che idee del "cazzo" (appunto) sarebbero quelle che passano per la testa a una che si è fatta fottere a pagamento dalle mazze di tutte le misure (anche dei cavalli)? Sarebbe questo l'amore? Non c'entra un cazzo tutto questo con l'amore. Poi dice che non sapeva nemmeno che avrebbe avuto il vitalizio della "casta".. certo, quella non pensava mai ai soldi, come no... in pratica cicciolina è la parlamentare più pulita che abbiamo mai avuto mentre tutti gli altri sono tutti delle merde... che altro dire, sono solo piagnistei di una vecchia grillina con ideali femministi frustrati...

Veleno 20.09.11 01:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

martedì 20 settembre 2011
GLOBALIZZAZIONE: IL GRANDE INGANNO. Gianni Tirelli


ma complimenti pure il sottocommento del bacio a viviana per il post equilibrato e piacevole mi avete bannato ciao ne se il futuro dell'italia siete voi speriamo non ci sia mai piu un governo

marco fiaschetta 20.09.11 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che tutto questo sia un diversivo per non affrontare le cose serie che affligono la nostra italia

gennaro oliva, casandrino Commentatore certificato 20.09.11 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Hai voglia a chiamarlo "gossip".

Aggiungo a quanto dichiarato da Travaglio :
che la vita sessuale di una persona è un tassello basilare per comprenderne la struttura psichica.
Sopratutto le dichiarazione pubbliche associate con quelle intercettate, nella loro schizofrenia, dalla sua viva voce.

Ne esce un personaggio squallido e meschino, triste come un culo flaccido.

Un homo eroticus, più bulimico che dedito a dare e ricevere piacere o ad esperire relazioni.
Nè Don Giovanni, nè Casanova dunque solo il tentativo di colmare una mancanza, una voragine, un buco nero osservabile solo per effetto di ciò che vi cade dentro.

L'invidia sembra un argomento centrale nella sua personale e curiosa convinzione di suscitarla negli altri.
E' qui che diventa comico, una maschera grottesca e paradossale.
Come il suo tentativo di fermare l'usura del tempo attraverso gli interventi cosmetici sempre più simili ad una imbalsamazione anticipata.
Una mummia vivente con le sembianze di un clown.
Una "carineria" che riserva ai posteri, i quali restano fin da ora incerti se collocare le spoglie del de cuius tra i lari o nella raccolta di bambole e fantocci fuori moda.
Una soluzione sarebbe regalarlo come reliquia al Vaticano.

Il fatto poi che volenti o nolenti ci rappresenti, e che per questo paghiamo in solido la sua investitura la dice lunga sullo stato del paese.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 00:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...non è che per caso vi avanza una escort???......

Moto zappa 20.09.11 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non invidio Berlusconi.
C’è una convinzione profonda che accomuna Berlusconi e le sue escort, allo stesso modo utilizzata dall’uno e dalle altre a giustificazione del proprio comportamento: la convinzione cioè che tutti vorrebbero essere al posto del premier e che tutte le donne farebbero carte false per partecipare ai suoi festini a luci rosse. Da ciò la conseguente tesi che, chi attacca Berlusconi e denigra il suo comportamento e quello delle ragazze che si vendono a lui in cambio di successo e denaro, lo faccia perché divorato da una bruciante invidia. Questo modo di pensare emerge in modo evidente nell’ormai famosa intervista a Terry De Nicolò, andata in onda nel programma “L’ultimaparola” di Gianluigi Paragone. Le parole della escort trasudano cinismo e descrivono una filosofia di vita delirante, nella quale i valori fondamentali sono il successo e la ricchezza a qualunque costo, per raggiungere i quali si deve essere disposti a “vendere la propria madre” o ad accettare con agghiacciante naturalezza che il proprio corpo venga utilizzato come tangente, merce di scambio per compiacere l’imperatore utilizzatore finale e procacciare affari al pappone. Ancor più disgustosa ed irritante è la sciocca derisione che viene destinata alla figura dell’imprenditore onesto, che in quanto tale non farà mai un “grande business” o al povero lavoratore che con il suo misero stipendio vivrà una intera vita da pecora e mai un giorno da leone, come Tarantini o Berlusconi. Di fronte a tutto ciò è quanto mai necessario che si alzi la voce di coloro che in questo paese hanno conservato un briciolo di ragionevolezza, per rispondere con fermezza che non è invidiabile quella donna che vende il proprio corpo e che è ridicolo chiamarla “escort”, quando nella lingua italiana esiste da secoli il termine appropriato, ovvero “prostituta”; non è invidiabile quell’imprenditore che, non avendo le doti intellettive, culturali ed umane per emergere...continua
da nonmiarrendo.ilcannocchiale.it

Alberto V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.09.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia l'unica borsa che potrebbe salire è quella delle ESCORT, potrebbe chiamarsi Mignot/borsa

BASTA ADESSO 20.09.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Una dei paradossi senza limite che abbiamo noi qui Italia è che una grande parte della popolazione si è resa conto della situazione politico-sociale in cui siamo messi , ma nessuno in pratica non riesce a fermare in qualche modo questa macchina guasta che abbiamo.

giovanni p., vicenza Commentatore certificato 20.09.11 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Da sempre sappiamo chi è Berlusconi e continuaiamo a parlare e scrivere sulle sue nefandezze. Ma esiste una parte di questo paese che non ne vuol sapere di sbatterlo fuori.
Non c'è verso di cambiare con i metodi tradizionali o quelli detti 'di opposizione democratica' al regime del dittatore mediatico. Ogni 2 italiani su 10 lo votano, eppure ha in scacco un intero paese.
Se ricordiamo, l' ultimo sciopero dei camionisti mise in ginocchio il paese in soli tre giorni e dovettero inchinarsi alle richieste sindacali. Stessa cosa avvenne in Cile per 'eliminare' Salvador Allende. Lo sciopero dei camionisti durò settimane in Cile e fu messo in atto dai servizi segreti americani (CIA), ma alla fine i militari presero il potere. In entrambi i casi si è colpito il cuore del potere : l'economia. Ed i trasporti sono una delle tre importanti componenti.
Si dovrebbe trovare il modo per colpire il potere del dittatore mediatico e dei suoi familiari in ciò che hanno a caro : il denaro, il guadagno facile, la loro economia. Sarebbe l' unico modo per sbatterlo fuori. Non ne vedo altri.

liberodipensare 19.09.11 23:37| 
 |
Rispondi al commento

"PIÚ MERDA C´É MEGLIO É "

Tanto piú aumenta la "MERDA" nel bel paese...

Tanti restano coloro che ti rispondono:

"ah...a me la politica non interessa..."

Beh cari coglioni patentati...

A voi forse la politica non interessa,

ma voi,

e purtroppo anche noi,

interessiamo MOOOLTO alla politica...

Ergo:

Abbiamo giá abbondantemente pagato,

e continuiamo TUTTI quanti a pagare il prezzo del matrimonio

mai ufficialmente celebrato,

latente,

ma che di fatto esiste tra un "SISTEMA" globale malato,

la peggiore classe dirigente di sempre e,

credo proprio a ragione di qualsiasi paese cosiddetto civile,

gran parte del popolo italiano.

Al prossimo o alla prossima che vi risponde:

"ah...a me la politica non interessa..."

Potreste,

a rigor di logica,

rubargli il portafogli,

scopargli la ragazza,

licenziarli senza giusta causa,

rivendergli la benzina al triplo del prezzo di mercato,

infilargli il capoccione nella ciminiera di un inceneritore,

fargli passare nel giardino una linea ferroviaria ad alta velocitá,

fargli pagare le tasse piú alte d´Europa in cambio dei servizi piú scadenti,

e chi piú ne ha piú ne metta...

Se riuscirete ad ottenere una reazione degna di un popolo vero,

mentre sorseggiano i loro mojiti,

potrei anche offrirvi una birretta...

Nel frattempo,

qua nessuno molla..!!

E visto che la speranza é sempre ľultima a morire,

piú merda c´é e piú bisogna darsi da fare per cercare almeno

di arginarla...

Quella che ci piove in testa dalľalto...

E quella che tracima dai cervelletti di buona parte dei nostri connazionali...

Disoccupati,

si,

ma disoccupati mentali.

Notte

Donato.

Donato S., Vienna Commentatore certificato 19.09.11 23:27| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT....aridajje con la rete

"Due disegni di legge per sconnettere chi viola il copyright."

http://www.lettera43.it/tecnologia/web/26210/rete-di-sicurezza.htm

"Potrebbe bastare presto una semplice segnalazione, anche da parte di un comune cittadino, per essere tagliati fuori dalla Rete. O per vedere rimossi tutti i propri contenuti. Senza passare per un giudice o un'autorità amministrativa."

La follia s'è impadronita delle "menti" eccelse di questa classe diGErente.


Al rispettabile staff.

Vorrei provare a completare il mio post che contiene la mail che ho ricevuto da ReoSilvio,
che a sua volta contiene una sua lettera al "Foglio".

Per vostra informazione io sono un "infiltrato" e fino a quando quelli di ForzaSilvio non se ne accorgono, mi piacerebbe compartire con il ℳ5✰ le facezie che ricevo dal nostro "amato lider".

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 19.09.11 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel paese dei narcotizzati
l'assurdo sembra normale.
Maschere grottesche vomitano
sconcezze, offendono la dignità
dei lavoratori, rubano con cento
tentacoli come viscide piovre
concedendosi privilegi scandalosi.
La scuola pubblica demolita,
titoli di studi venduti un tanto al chilo
nelle scuole private.
La salute per chi può pagarsela,
stipendi e pensioni appena sufficienti
a sopravvivere.
Lavorare fino alla morte affinchè lo Stato
si impossessi dei contributi versati.
Il Parlamento occupato abusivamente
da squallidi, loschi figuri senza vergogna.
Ma la domenica gli stadi sono pieni
di imbecilli che contribuiscono ad arricchire
milionari drogati e venduti
le tv sempre accese a rincretinirsi con
programmi offensivi per l'intelligenza.
Ma esiste ancora la dignità? Esistono
ancora gli ideali? O solo luridi squali
capitalisti assetati del sangue degli ultimi?
Forse la vera passione politica ormai é vissuta solo da gente
che non ha niente da guadagnare in moneta
per le battaglie cui si dedica per una società più giusta.
**************************************************
Utopia
"Lei è all'orizzonte. [...] Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare."
Eduardo Galeano (Finestra sull'utopia)

Estrellita *. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.11 23:16| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so più se sia superiore la noia nel continuare a leggere le intercettazioni coi commenti e le confidenze sulle prestazioni sessuali del Premier o lo schifo e la nausea nel vedere a quale infimo livello è stato gettato il nostro Paese... anche perchè gli italiani, che secondo me sono un popolo senza la minima memoria storica, si dimenticano dei consiglieri regionali che fanno i festini coi travestiti e di una famosa inchiesta condotta da non mi ricordo chi (... oh mamma mia! anch'io sono italiano! inizio a perder la memoria!) che anni fa con dei test illecitamente effettuati su chi entrava nel parlamento aveva dimostrato che una alta percentuale di Deputati e Senatori faceva uso di sostanze stupefacenti... DICE BENE BEPPE CHE DEVONO ANDARSENE TUTTI!!! Purtroppo non vorrei che il clamore sulle zoccole del Premier facesse passare in secondo piano il Precog Bersani che nulla sapeva di quello che stesse facendo il suo braccio destro Penati... E non vorrei nemmeno che nessuno leggesse su internet qulache articolo relativo alle conoscenze scomode e ai presunti favori chiesti/ottenuti dal figlio di Di Pietro... Comunque non ci si deve stupire di tutto quello che sta uscendo sulle orge di B.... L'Italia è ormai da tempo tutta un bordello!

Alessandro Ruggeri 19.09.11 23:14| 
 |
Rispondi al commento

VEDO, PREVEDO, STRAVEDO
************************

CASCHI BLU ONU IN ITALIA

SU RICHIESTA DI PAESI CONFINANTI

CAUSA PROFUGHI PER DIVISIONE DELL'ITALIA

PER SECESSIONE REGIONALE, FAME, MANCANZA LAVORO, SOLDI

COME SUCESSO IN EX IUGOSLAVIA

PAESI LIMITROFI DARANNO BASI E SUPPORTO AI RIBELLI

OGNI REGIONE BATTERA' PROPRIA MONETA INESISTENTE

PROIEZIONE DI OGGI MENTRE CAMMINAVO

SENZA LAVORO, SENZA FUTURO

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 19.09.11 23:13| 
 |
Rispondi al commento

mi sembrava fosse una gran BAGHINARA!!!!!!

ADESSO BASTA 19.09.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Primo Ministro Julia Gilliard - Australia

Gli immigranti... e non gli australiani, devono adattarsi. Prendere a lasciare.
Sono stanca che questa nazione debba preoccuparsi continuamente se stiamo offendendo alcuni individui o la loro cultura. Dall'attacco dei terroristi a Bali stiamo sperimentando un risorgimento del patriottismo da parte della maggioranza degli Australiani.

La nostra cultura si e' venuta sviluppando durante due secoli di lotte, tribolazioni e vittorie da parte di millioni di uomini e donne che cercavano la liberta'.

Qui parliamo principalmente INGLESE, e non spagnolo, libanese, arabico, cinese, japponese, russo o qualunque altro idioma. Pertanto, se voi volete diventare parte della nostra societa', IMPARATE LA LINGUA !

La maggioranza degli Australiani crede in Dio. Qui' non si tratta di alcuni gruppi Cristiani o politici destereggianti, ma e' un fatto, perche' uomini e donne di principi Cristiani hanno fondato questa Nazione, il quale e' chiaramente documentato e certamente appropriato dimostrarlo sulle pareti delle nostre scuole. Se Dio vi offende, allora io vi suggerisco di scegliere un'altra parte del mondo come vostra nuova casa, perche' Dio e' parte della nostra cultura.

Accetteremo le vostre credenze, e non metteremo mai in dubbio le ragioni. Tutto quello che chiediamo e' che voi accettiate le nostre, e vivere in armonia e in pacifica letizia insieme a noi.

Questa e' la NOSTRA NAZIONE, la NOSTRA PATRIA, il NOSTRO MODO DI VIVERE e vi concederemo qualunque opportunita' perche possiate godere di tutto questo. Ma una volta che abbiate terminato di protestare, piagnucolare, e lagnarvi della nostra Bandiera. de nostro Giuramento, del nostro STILE DI VITA, vi incoraggiamo calidamente di approfittare di un'altra grande liberta' australiana : IL DIRITTO DI ANDARVENE.

Se non siete contenti qui', allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui'. Lo avete chiesto voi. E allora accettate il Paese che VOI avete accettato.

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 19.09.11 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://bentornatabandierarossa.blogspot.com/2011/09/il-default-come-contropotere-alla.html

ippolita ., genova Commentatore certificato 19.09.11 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Dal punto di vista morale
Strauss-Kahn può considerarsi un chierichetto
al confronto del nostro premier tascabile
eppure ha recitato senza indugi il mea culpa
chiedendo perdono a tutta la Francia
ed è così che si comporta un Uomo.

Perche' non sono di per se' stessi i banchetti, le feste, il godersi fanciulli e donne, i buoni pesci e tutto quanto puo' offrire una ricca tavola che fanno la dolcezza della vita felice, ma il lucido esame delle cause di ogni scelta o rifiuto, al fine di respingere i falsi condizionamenti che sono per l'animo causa di immensa sofferenza. (Epicuro)

Ecco,berluscazzo - io ti auguro di soffrire per l'eternità !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 19.09.11 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono mai d'accordo con i pensieri di Travaglio, ma questa volta, mio malgrado, devo ammettere che ha fatto una ricognizione esaustiva ed abbastanza confacente alla realtà politica che viviamo.
Alcune osservazioni, però, vorrei farle:
Dalla stessa disquisizione del redattore, si evince che il Premier é solo la punta del problema, che non si risolverebbe esautorando lui e forse neanche ripulendo l'ambiente da tutti quegli attori che direttamente o indirettamente hanno usufruito, usufruiscono e usufruiranno a destra, centro e sinistra della scena politica e nel ceto alto, medio e basso della popolazione ... perchè tutto ciò che è descritto è un flash back di storia recente e remota ma anche proiezione di quella futura! Sesso e potere, binomio inscindibile, è da sempre e sempre sarà il motore della vita, dell'economiea e della politica! Altra osservazione riguarda l'alternativa possibile: Io, ma penso tutti quanti votino a destra, non vedo alternative ... non perchè Berlusconi sia il migliore, ma perchè é il meno peggio ... gli altri, nella migliore delle ipotesi, sono uguali a lui, magari sostituendo al sesso altri pecati ugualmente perversi ed ugaulmente inconfessabili! E poi c'è l'osservazione più importante: il pezzo è perfetto, se ci limitiamo a considerare la ns. nazione uno Stato a se stante, avulso dalla globalizzazione e dalla finanza internazionale ... purtroppo noi abbiamo smesso di essere protagonisti del mondo, con la caduta dell'Impero Romano ... ora siamo solo un pezzo di un affare più grande, burattini i cui fili non sono nelle mani di Berlusconi, nè saranno nelle mani di chi gli si avvicenderà, ma sono nelle mani di qualcuno al quale poco interessa l'Italia ed il suo popolo, intento solo ad esercitare il proprio potere!

Federico Dammacco 19.09.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CONSUMISMO, IL CAPITALISMO, LA GLOBALIZZAZIONE, L'EURO, LA TURBO FINANZA, GLI SPRECHI SENZA FINE DELLA POLITICA ITALIANA E DELLE ISTITUZIONI INCONCLUDENTI E AUTOREFERENZIALI HANNO PORTATO IL MONDO OCCIDENTALE SULLA SOGLIA DEL BARATRO, SVEGLIATEVI NON C'E' PIU' TEMPO , SVEGLIATEVI O FRA POCO SARA' LA FINE.

AL - 2012 19.09.11 22:42| 
 |
Rispondi al commento

oggi il Paese è la tesi e l'antitesi!
mai in decenni di storia è capitato!

esempio:

IL VENETO - marciano per la secessione veneta , quattro idioti sfigati che credono di risolvere
così la crisi CAPITALISTA !...mentre il gattone cinese si lecca i baffi, come lo faceva l'austroungarico agli inizi dell'800!!!

LA SARDEGNA - altri separatisti sfigati! prima si
violentano con un accrocco messo su dalle false
promesse di un nano affiliato a cosa nostra
poi, invocano la separazione dall'Italia !
- io glie la darei, con un nano e uno spastico
come ospiti in eterno esilio !... all'asinara !

roba da fantascienza se non fosse tragica realtà!


NOTAV......." NO AL MOSTRO ".......TAV = MORTE.......NINA E MARIANNA LIBERE SUBITO.......!!!!Fiaccolata a Chiomonte tutto bene,sono in tanti,fiaccolata per le 2 mamme......ieri tra l'altro MERCALLI si e' detto indignato che 2 mamme vengano messe in carcere solo perche'indossano maschere antigas,e soccorrono feriti con medicine.......e ne ha ben ragione......bravo!!!Un'opera Distruttrice per Tutti.....costi che aumenteranno col passare del tempo!!!!A SARA' DURAAAAAAA.......NOTAV buonanotte.....

alberto pepe, torino Commentatore certificato 19.09.11 22:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.linkiesta.it%2Fla-crisi-di-atene-lo-pagano-i-malati-niente-piu-anti-tumorali-da-roche

italiani ecco cosa ci aspetta

Alessandro G., Milano Commentatore certificato 19.09.11 22:28| 
 |
Rispondi al commento

*** ATTENZIONE ***
Il Sig.Berlusconi e' solo un metodo per i media italiani di tener occupata la popolazione mentalmente per nascondere una realta' a livello globale che sta per accadere.Ricoradate una cosa,che anche se Berlusconi si dimettera'non cambiera'assolutamente nulla.Ormai il destino e' segnato per tutti.Tra poco il denaro sara'solo carta straccia.Ve ne accorgerete ben presto.

MEDITATE GENTE...MEDITATE

Diego Palmanova 19.09.11 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo un'iniziativa che reputo interessante.

E' una dichiarazione di guerra all'evasione fiscale nel piccolo commercio, l'unica che possiamo combattere facilmente senza organizzazione e soprattutto senza l'aiuto dello (oserei dire: nonostante lo) stato.

Buona guerra a tutti.

I dettagli qui:
guerraallevasione PUNTO blog PUNTO com

T M Commentatore certificato 19.09.11 22:14| 
 |
Rispondi al commento

E’ stato inaugurato oggi aperto a Sofia (Bulgaria) il museo del comunismo.

E’ costato 1,8 milioni euro.

In vendita anche shop souvenir e t-shirt…

A ehm… magari qualcuno è interessato a farsi un bel giretto da quelle parti e ad acquistare una bella maglietta made in Cina…


silvanetta* . Commentatore certificato 19.09.11 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Terry De Nicolò : ".....La escort inizia spiegando chi è Tarantini. “Un imprenditore di grande successo, tutti lo vedevano come un mito, uno che era riuscito ad arrivare all’apice. Non è da tutti. Quelli che lo calpestano e condannano in realtà sono invdiosi: non hanno mai potuto vivere e non vivranno mai un giorno da Tarantini, ovvero un giorno da leone. Gli altri vivono cento giorni da pecora. E’ tutto mosso dall’invidia, anche verso Berlusconi“.


Vero; meglio un giorno da Lenone che cento giorni "a pecora".

harry haller Commentatore certificato 19.09.11 22:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

senti Beppe te lo dico col cuore e con la più alta stima che ripongo in te,

potresti ricordare a noi tutti a cosa serve il tuo spazio Blog?

Alessandro G., Milano Commentatore certificato 19.09.11 21:55| 
 |
Rispondi al commento

-ansa-


-...Silvio hai sentito Sarkosy presto papa'...-


- Mavala'...e' impotente...se va bene sono stato io...La Carletta sara' vecchietta ma scopa bene...-


-...Anche quella ........!-


- Se vado in Francia ci vado per un motivo...-


- ...E Sarko ?-


- Quello dorme-


Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 19.09.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento

...credo che tu sia animato da sani principi come chiunque pratichi politica per dovere e senso nel sociale senza tornaconti personali o materiali

Alessandro G., Milano Commentatore certificato 19.09.11 21:49| 
 |
Rispondi al commento

la vera indole di Marco Travaglio! e ne sono felice!

ho scaricato il filmato che lo riguarda e che ho visto in TV in Abruzzo... poi lo estrapolerò e lo metterò su youtube !

- QUELLO CHE VORREBBE DAVVERO MARCO!

è il novanta o forse il novantanove per cento di ciò che vorremmo noialtri! ...

UNA RIVOLTA SERIA COMPOSTA NON DISTRUTTIVA ...
MA APPOGGIATA ALL'INTERNO DELLO STESSO PARLAMENTO
SE...CI FOSSERO ALL'INTERNO POLITICI CON LE PALLE!

ci sono? ...
o forse è come la famosa pubblicità dell'acqua pura e la particella di sodio!

mah!


X Viviana

Scusa se non scrivo nel sottocommento, perchè desidero che tutti leggano.
Non hai potuto leggere delle mie critiche sulla scesa in campo del Trota, che ho sempre fatto con amici e parenti, perchè c'è stato un lungo periodo in cui non potevo più postare su questo spazio in quanto bannata.
Non c'era verso di entrare ed è per questo che sono "sparita". Ma se ti fa piacere sentirmelo dire, l'entrata del Trota in politica mi è parsa una bella cahata (con la ci aspirata alla toscana), anzi una grossa cahata che non ho mai approvato, come non approvo tutte le altre, da qualsiasi parte provengano. I "figli d'arte", specialmente in politica, sono una usanza borbonica, tipica italiota praticata dai partiti della prima repubblica e, pare, anche della seconda. E poi il Trota, non brillando di luce propria (sono stata gentile ad usare questa terminologia), a mio avviso, ha fatto solo danno alla Lega. Come non ci fa una bella figura la fotocopia di Di Pietro che è il suo figliolone, grasso come una porchetta.
Questa è la prova che fra Bossi e Di Pietro c'è un punto in comune e la vedono alla stessa maniera e cioè assicurare il pane ed il companatico alla figliolanza vita natural durante.
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.09.11 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Viviana

Come ho scritto nel sottocommento, a me non la canti in quanto sono d'accordo con te. Non ho mandato il cervello all'ammasso e, dato che mi ritengo una persona libera che non ha bisogno di un capopolo, critico quando c'è da criticare anche se rimango una federalista convinta. Essere federalisti non vuol dire annuire come i cavalli a tutto quello che viene detto da una certa parte politica. E non sono nemmeno come certi sinistri che amano dire "sono nato di sinistra e morirò di sinistra". Sinistra o destra oppure centro oggi non hanno più senso. Questi politici non hanno più senso. Purtroppo non vedo una via d'uscita praticabile anche se mi auguro, per il bene di questo paese in cui devo vivere, che qualcosa di radicale cambi.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.09.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sento di spezzare un'arancia per la povera cicciolina.
perchè questa storia è uscita proprio adesso con così tanto clangore (scusate se uso questa parola desueta, ma ho letto che è una delle parole che stanno scomparendo e ci sono persone di buona volontà che le stanno adottando)?
ve lo chiedete o no, furbacchioni?
perchè tra tanti pezzidemmmerdamezzecalzettesedicentipolitici che sono nelle sue stesse condizioni i media (in mano a chi? ve lo chiedete o no?) stanno montando su una grancassa mediatica da far impallidire la casa di montecarlo?
e va bene, prendiamocela con cicciolina, una che era DICHIARATAMENTE per il libero amore, una che non si nascondeva dietro pseudo master universitari e una falsa onorabilità, una che credeva in quel che faceva, e lo faceva per le sue idee, e non per soldi, una che neanche lo sapeva che raggiunti i 60 anni avrebbe avuto questo regalo gentilmente offerto dalla casta italiana, che l'ha istituito per sè e i suoi accoliti, e giustamente ora si indigna che ne usufruisca un paria, un corpo estraneo (e che corpo!)
non indigniamoci invece per le migliaia di peones che hanno calcato indegnamente le aule del parlamento, che, ben che vada, non hanno lasciato tracce del loro superpagato lavoro, e mal che vada, ne hanno lasciate anche troppe.

liliana g., roma Commentatore certificato 19.09.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento

un link molto interessante www.signoraggio.org/ingannati.it

democratico diretto 19.09.11 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Forzasilvio.it

Caro Walter,

questa è la lettera inviata da Silvio Berlusconi al direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara.
Puoi commentarla qui: https://www.forzasilvio.it/news/3869


Caro direttore,

è vero, come Lei scrive, che il mio comportamento, così come descritto dai giornali in questi giorni, appare scandaloso. Ma il mio comportamento non è stato assolutamente quello che viene descritto ed io Le confermo, come ho già avuto modo di dirLe, che non ho fatto mai nulla di cui io debba vergognarmi. E' invece, per fare un esempio, del tutto inaccettabile e addirittura criminale che persone che sono solo state presenti a mie cene con numerosi invitati siano marchiate a vita come “escort”. Mi dispiace anche, per fare un altro esempio, dei falsi pettegolezzi che sono stati creati grazie ai soliti brogliacci telefonici sulla signora Arcuri, che è stata invece mia ospite inappuntabile in Sardegna e a Palazzo Grazioli.

Non ho affatto intenzione di respingere una richiesta di testimonianza, che è mio interesse rendere, tanto che ho già inviato una dichiarazione scritta ma che ha, così come congegnata, l’aria di un trappolone politico-mediatico-giudiziario. Pretendo però come ogni cittadino che i magistrati rispettino anche loro la legge. Da tre anni sono sottoposto a un regime di piena e incontrollata sorveglianza il cui evidente scopo è quello di costruirmi addosso l’immagine di ciò che non sono, con deformazioni grottesche delle mie amicizie e del mio modo di vivere il mio privato, che può piacere o non piacere, ma che è personale, riservato e incensurabile. Il problema però è che da tre anni è in atto un mascalzonesco tentativo di trasformare la mia vita privata in un reato. Ed è questo uno scandalo intollerabile da parte di un circuito mediatico e giudiziario completamente impazzito di cui nessuno sembra preoccuparsi e di cui nessuno si scusa. [continua sotto ...]

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 19.09.11 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA DEI RECORD

Negli anni '70 e '80 l'Italia è stato il paese che ha avuto più morti per droga, in rapporto alla popolazione,
tra tutti paesi occidentali.

Negli ultimi anni, L'Italia è il paese in Europa dove si consumano più psicofarmaci.

Sono 22 gli imprenditori veneti che dal 2008 ad oggi si sono tolti la vita per disperazione.
Le imprese fallite non si contano.

Siamo il paese dei record.
Il solito paese di merda...
Ma oggi molto più di merda di ieri. Molto più.

Quanto ci dovremo mettere ancora per capire che questo è uno stato di guerra?
Che questo governo ha da anni dichiarato guerra al popolo che rappresenta?
Che gli interessano solo i profitti elefantiaci e le escort?
Quando ce ne renderemo conto?
Le vittime ci sono come in una guerra.
Questa è una guerra.

E in una guerra...

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.11 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Siete davvero incredibili. Quando si dice dell'ultima trovata di Di Pietro che vuol candidare il figlio, qualcuno si prodiga con il copia incolla per far vedere che, magari il Bossi o qualche altro politico lo supera (l'elenco sarebbe lungo nel menzionare politici figli d'arte).
Ma questo cosa vuol dire? Che il meno peggio è nel giusto? Che siccome è meno peggio allora va bene?
Il fatto è che anche coloro che si sono autoelevati a paladini della politica "pulita" sono come tutti gli altri e che in Italia non ci sono speranze di poter cambiare perchè il più sano ha davvero la rogna. E ce li dobbiamo ciucciare.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.09.11 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio, sex and appalti

di Lirio Abbate e Gianluca Di Feo

Dalle intercettazioni di Bari emerge lo scambio tra prostitute (per Berlusconi) e appalti pubblici (per Tarantini).

Avvenuto tra il 2009 e il 2010 attraverso la Protezione Civile (Bertolaso) e Finmeccanica, la holding delle armi

La chiusura del cerchio: sesso in cambio di appalti, assegnati dai grandi elemosinieri del governo su indicazione del premier.

Le orge di villa Certosa e i contratti del sottobosco di Finmeccanica, i party di Palazzo Grazioli e le commesse fuori controllo della Protezione civile:

una pacchia senza limiti, nei festini come negli affari.

Le intercettazioni baresi di Gianpy e Silvio, rimaste chiuse nei cassetti grazie a un'inchiesta ferma per oltre due anni, mostrano quanto fosse dolce la vita all'esordio dell'esecutivo berlusconiano.....


http://espresso.repubblica.it/dettaglio/silvio-sex-and-appalti/2160531


ARRESTATELI TUTTI...

e buttate le chiavi,fino a quando non CONFESSANO TUTTO...

VOGLIAMO i NOMI dei COMPLICI a TUTTI i LIVELLI...

successivamente vanno SEQUESTRATI e PIGNORATI tutti i beni PERSONALI..

anche quelli INTESTATI a FAMILIARI o detenuti all'ESTERO...

fatto questo, DECIDIAMO quanti anni di CARCERE devono scontare...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.09.11 20:55| 
 |
Rispondi al commento

il dopo berlusca? Cè ancora tutto il resto della famiglia,possiamo tirare avanti ancora per 350 anni.Rassegniamoci.

mario . Commentatore certificato 19.09.11 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Se il nuovo deve essere Di Pietro che si comporta come tutti i politici cercando di piazzare figli e parenti vari, allora si sta davvero lustri.....
Mani pulite una emerita se.ga. parecchi discorsi ma i fatti.... quelli sono tutta un'altra storia....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.09.11 20:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Arcuri per sentire qualcosa deve andare con un paracarro, di granito però.

mario . Commentatore certificato 19.09.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il solo nemico di Berlusconi si chiama Silvio Berlusconi. Non esiste opposizione in grado di farlo cadere per via della maggioranza parlamentare dove ministri venduti e comprati da lui, gli consentono la superiorità numerica. Non esiste magistratura che possa fermarlo per via delle numerose leggi ad personam che lo immunizzano da ogni e qualsiasi reato e difeso nel bunker parlamentare dove I suoi servi fanno quadrato come mastini e non lasciano avvicinare nessuno. Non esiste popolazione incazzata per l’osceno comportamento, che possa, senza provocare un bagno di sangue, liberare il Paese dalla sua presenza. Non esistono puttane in grado di denunciarlo per via dei milioni con cui vengono zittite. Non esistono media in grado di disintegrarlo perché pagati per tesserne le lodi e i pochi che vogliono farlo vengono oscurati dai tantissimi cantori infernali. Alla pari di un ragno questo gigante dell’illegalità, ha costruito una tela intorno a sé, dove ogni cosa rimane intrappolata. Il solo nemico vero in grado di farlo cadere nella sua stessa rete è lui. Speriamo avvenga presto.


per salvare l'italia dobbiamo mandare il berlusca ad inchiappettare la grande culona.

mario . Commentatore certificato 19.09.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Carmelo Incoronato
ormai vi ubriacate anche con l'acqua, basta che Boss(ol)i ve la dia da bere!!!
Poveracci!!! Che brutta fine!!!

franco antonio perrone, Fermignano (PU) Commentatore certificato 19.09.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento

L'angolo della spensieratezza:ma la pensione di CICCIOLINA sara' una Pensione del CAZZO????hahahahahahaha......lo so battuta idiota......!!!!Ritornando serio.......nel Mondo tutti si Ribellano....vedi Yemen;....E NOI??????ZRRRRR......ZRRRRRRR.....ZRRRRRRRRRRR......Dormiamo beatamente!!!!COMPATRIOTI miei VI VOGLIO BENE........SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!Piu' vedo sto schifo.....piu' spiace dirlo.....ma vanta fe na Guerra Civile!!!!!Il NANO e tutti i TIRANNI MORTI ci stanno distruggendo.....e noi PAURA....!!!!Lo PSICONANO su elicottero protezione civile che va a farsi massaggi e troie,invece di occuparsi del paese,bel video......SCHIFO TOTALE!!!!L'ITALIA E' MORTA.......fine.......!!!!ITALICO.........SCHIAVITU' o LIBERTA'???DECIDITI...........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 19.09.11 20:17| 
 |
Rispondi al commento

MARCHIONNE maglioncino blu-blu..............fa proprio bene BEPPE a chiamarti.....MINCHIONNE.......!!!!!A fine anno TERMINI IMERESE CHIUDE.......e tu mentecatto oggi fai il burlone qua' a Torino,alla presentazione del nuovo Village Fiat per i camion!!!!MINCHIONNE........le oltre 3000 famiglie di Termini Imerese,ad inizio 2012 cosa faranno????Moriranno di Fame e saranno famiglie distrutte......mentre tu col tuo stipendio da Emiro farai la bella vita.....;maaaaaa aff......va'!!!!!FIAT OCIO che questo vi fa' fallire tutti.

alberto pepe, torino Commentatore certificato 19.09.11 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, da quello che vedo qui da Grillo, è tutto fortemente amareggiante e deludente , siamo un popolo di buoi. Il governo è sempre libero di fare tutte le sue porcate, in tutti i sensi, mentre noi siamo solo i loro plebei che servono unicamente a finanziarli con le tasse , e .. tutto il resto. Hanno portato la benzina a 1,7. e nonostante tutto questo , va sempre tutto bene. A questo punto nel Veneto, (venetostato) hanno cominciato a darsi da fare per rendere indipendente la regione. Anche se è un discorso duro e difficile da fare , se in Italia nessuno si muove e non c’è più una via d’uscita è meglio, per chi si sente in grado di farcela come nel Veneto , ritirarsi e salvarsi le chiappe per conto proprio piuttosto di cadere nel completo letamaio comune.

giovanni p., vicenza Commentatore certificato 19.09.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla faccia dei repubblicani Obama presenta una riduzione del deficit con maggiori entrate nei prossimi 10 anni, puntando sul lavoro e sulle imposte ai ceti abbienti, come suggerito da Warren Buffet, con aumento della aliquota con cui vengono tassate le transazioni finanziarie - ora fissa al 15% - per poter ottenere una maggiore giustizia fiscale. Negli Usa infatti, come ha più volte lamentato Warren Buffet, un miliardario paga le tasse con un'aliquota minore di quella dei suoi dipendenti, che va dal 10% al 35%. Secondo Obama, è "ingiusto e inaccettabile che una maestra o un operaio edile paghino più tasse di un miliardario. Nessuno vuole punire il successo, ma a chi è andata bene, come me, non può avere un migliore trattamento delle famiglie comuni"
Previsti anche tagli per 580 mld di dollari dai programmi di spesa obbligatori e 1.100 mld di risparmi dal ritiro delle truppe dall'Iraq e dall'Afghanistan. La riforma fiscale, poi, porterà risparmi per 1,5 mld di dollari mentre altri 430 saranno ottenuti da minore spesa per interessi.
"La salute dell'economia dipende da cosa facciamo per creare le condizioni in cui le aziende possano assumere, e la classe media percepisca una condizione di sicurezza economica".
Nessun cambiamento del Social Security,il sistema previdenziale.E interventi meno radicali di quelli previsti su Medicare e Medicaid, le uniche assistenze sanitarie pubbliche americane per gli anziani e gli indigenti.

http://www.repubblica.it/esteri/2011/09/19/news/obama_tagli_per_miliardi-21903548/?ref=HREA-1

Il nostro premier invece è troppo occupato con le puttane per pensare a migliorare l'iniqua manovra che schianterà il paese e a tassare di più i più ricchi nemmeno ci pensa essendo lui uno dei più ricchi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.09.11 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

......." SENZA LIBERTA' COSA FARETE "??????..........BRAVEHEART........!!!!L'ITALIA va Liberata.......ORA.......o mai piu'.........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 19.09.11 19:55| 
 |
Rispondi al commento

E' da un po di tempo che vi dico di organizzare una manifestazione con bastoni chiodati per rompergli le corna a questi politici bastardi,
E' ARRIVATO IL MOMENTO L'ITALIA E' IN DEFAULLT
SIAMO ROVINATI, RICORDATEVI COSA VI STO DICENDO, ARMIAMOCI DI MAZZE E SPACCHIAMOGLI LE CORNA CHE LE MOGLI GLI FANNO, CI STANNO SUCCHIANDO IL SANGUE DALLE VENE..................
E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTO MASSACRO DISUMANO

LUIGI L., MAZARA DEL VALLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.11 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se è vero che bastano 5 clic per bannare un troll, allora significa che questo blog è composto praticamente da trolls, oppure che non è vera quella regola!
I trolls imperversano, incuranti di tutto e di tutti!
Cliccateli per favore!

l., ancona Commentatore certificato 19.09.11 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Moody's: “QUESTI SONO FANTASTICI, SE NON CI FOSSERO BISOGNEREBBE INVENTARLI, VOGLIONO LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA”.

La notizia:
Moody's: La manovra mette a rischio i bilanci di Comuni, Province e Regioni. (Grazie al caz………)

Il commento:
Mi ripeto, questi sono fantastici, se non ci fossero bisognerebbe inventarli, prima Moody's ci minaccia di declassarci se non tagliamo il debito pubblico, ora che sotto la spinta della Banca centrale Europea, della Commissione Europea e del Fondo Monetario Internazionale, abbiamo tagliato le spese agli enti locali, si lamentano che così mettiamo a rischio i bilanci di Comuni, Province e Regioni.

“CHE SI’ DECIDANO O DOBBIAMO SPENDERE O DOBBIAMO TAGLIARE LA SPESA PUBBLICA”, la botte piena e la moglie ubriaca, mica sì può fare.

A me mi sa che questi, vorrebbero che azzerassimo tutte le spese per le pensioni e per lo stato sociale, ma poi si lamenterebbero perché i pensionati ed i poveri cristi, non spendono soldi per fare girare l’economia nazionale.

Paolo R. Commentatore certificato 19.09.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio ormai è palese l'accanimento contro la vita privata di berlusconi!

Perfino la moglie ha detto che aveva paura di quello che arriverà dopo berlusconi!

Le puttane in politica è roba da tutti giorni come la cocaina ed è un fenomeno globale!

Le manovre non sono decise in Italia sono decise a berlino e dalla bce.

ORMAI E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

L'unica cosa che importa a voi e che berlusconi permetta le riforme strutturali che sono impopolari, dove a pagare sono sempre gli stessi!

Berlusconi l'unica cosa che fa e cercare di passare la patata bollente a chi verrà dopo oltre a farsi gli affari suoi.

MA IN ITALIA SONO 30 ANNI CHE I POLITICI SI FANNO GLI AFFARI LORO.

E CI SONO SEMPRE STATI I LOBBYSTI DI PARTE... COME TE E FELTRI E TANTI ALTRI CHE DIFENDETE INTERESSI ALTRUI.

http://www.leap2020.eu/GEAB-N-57-is-available-Global-systemic-crisis-Fourth-quarter-2011-Implosive-fusion-of-global-financial-assets_a7640.html


Benedetto icsvi, il Camerlengo e la suorina.


Ubi sunt meae scarpettae rubrae?
Recate mihi meas scarpettas rubras de Prada.
(Quae postea, a dicere veritatem... proprium de Prada non sunt,
sed sunt bellerimae lo stessum.)
Ego, illam gentem quae stat ad guardare phirmam,
non la intelligo.
Pagant quadruplum per scarpettas identicas!
Gente stulta est! ... in summa!
Ubi sunt ... meae scarpettae rubrae phorse de Prada?

Mamma mia, e adesso chi glielo dice?

Che non troviamo le scarpette?
Possiamo cercare ancora ... ieri se le e' tolte
per ballare scalzo...

Ieri ha esagerato, diciamolo, sorella.

Ma "Se Perdo Te" di Patty Pravo e' la sua canzone preferita ...
e' anziano, gli lasci qualche soddisfazione...

Si', ma provare i passi con la statua di S. Gregorio Magno ...

Ubi sunt meae scarpettae rubrae? De Prada o non de Prada,
damus nobis una mossam!

Magari fossero le scarpette, ormai siamo abituati.
L'Aja sorella! L'Aja! Con quelli non si scherza!

Associazione Italiana Atei?
Ci fanno una pippa, eminenza!
Basta agitare il rispetto del sentimento religioso, |
e possiamo fare quello che ci pare!

Toh, guarda... ler scarpette. Nel vaso.
Se almeno non le avesse scalciate.

... meae scarpettae rubrae ...

L'Aja nel senso del tribunale, sorella!
Certi americani, probabilmente comunisti e drogati,
soltanto per 250mila casi di violenze e stupri
su bambini da parte di sacerdoti, in ogni parte del mondo,
hanno denunciato Su' Santita' per crimini contro l'Umanita!
Dicono che li abbia coperti!

Et quod debe facere Ecclesia?
Dicere "Verum est, maior pars pretorum sunt una manigam
de psicopaticos sexuales aggravatos da la castitate;
in giro por el mundo...
a la recherche de juveniles chiappettas?
Finis de totum sarebbet!

Santita', le sue scarpette>
Pero', non le scalci piu'.

Gratiae.

M'hai ♫♪♩♬ inzegnato a folerti penee.
Hai foluto ♪♫♩ mia vitaa, ekko t'appartienee ...♩♪♬♫

[continua di sotto...]

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 19.09.11 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perchè certe notizie devo cercarmele col lumicino.
scilipoti ha fatto approvare un condono, edilizio sicuro, forse tombale.
stavolta, le multe d'auto che non ho pagato dovrei riuscire a condonarle, mi dispiace non aver costruito un albergo in qualche parco nazionale e aver pagato le tasse.

psichiatria. 1 19.09.11 18:30| 
 |
Rispondi al commento

In dialetto veneto il letamaio e' LUAMARO.

Luamaro e' anche un insulto usato per indicare una persona sozza, sporca, poco pulita.

In pratica una merda.

Dobbiamo dire che siamo fortunati:
in Italia ne abbiamo cosi' tanti che li possiamo esportare,sono di vari colori ma sempre luamari.

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 19.09.11 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Cicciolina và in pensione!
3000 euro al mese!
Complimenti a pannella ed ai radicali, fustigatori della "partitocrazia"!

l., ancona Commentatore certificato 19.09.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi scrivo per chiedervi un accorato aiuto per evitare una grave ingiustizia che il comune di Marsala insieme al Prefetto Prefetto Marilisa Magno di (PA) stanno per commettere contro un centinaio di cittadini marsalesi. Unico caso in Italia vogliono demolire delle case abusive, ma il lato tragico della cosa è che su 550 case abusive a marsala solamente 22 hanno ricevuto l'ordine di demolizione le altre chissa perchè (Notai, Imprenditori, politici ecc...) niente. nel seguente link vedrete le prime immagini della protesta che stiamo portando avanti contro questo abuso. Vi prego di contattarmi e vi metterò in contatto con il comitato "Salvate le nostre case" che vi darà ogni chiarimento, ma per carità fate prestooooooo.... perchè da come vedrete nelle immagini le ruspe sono già pronte Ecco il link: http://www.marsala.it/cronaca/ambiente/33624-partono-le-demolizioni-la-data-non-viene-comunicata-per-motivi-di-ordine-pubblico.html

MARIO LAUDICINA 19.09.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Se non ci fosse travaglio, le porcherie gnomesche avrebbero scarso diritto di cronaca su questo blog!
Travglio santo subito!

l., ancona Commentatore certificato 19.09.11 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbe essere già dentro

di Marco Travaglio

A Ruby B. ha promesso cinque milioni per «fare la pazza».

A Tarantini e Lavitola ha dato centinaia di migliaia di euro per tacere.

In qualsiasi altro Paese, lo avrebbero già arrestato per inquinamento delle prove
(19 settembre 2011)

Questo Berlusconi è proprio un ingrato. A gennaio si scopre che ha promesso a Ruby 5 milioni e ha avviato i versamenti affinché la ragazza "faccia la pazza" e si renda inaffidabile dinanzi ai magistrati.

ci sono tutti i presupposti per un mandato di cattura con richiesta alla Camera di autorizzazione al suo arresto.

Poi emergono strani traffici di avvocati, anche del premier, per "preparare" la ragazza alla testimonianza.

Poi salta fuori che la Guardia di Finanza ha arrestato il compagno di Marystelle Polanco perché sull'auto prestata alla ragazza dalla Minetti c'erano 12 chili di cocaina, e "Lui" ha suggerito a Nicole di denunciare falsamente il furto dell'auto.

Insomma, un inquinamento probatorio dopo l'altro, col contorno di bonifici e contanti a decine di altre Papi Girls che presto saranno chiamate a testimoniare sui bungabunga di Arcore.

Generosamente, la Procura di Milano lo lascia a piede libero, risparmiandogli un trattamento che sarebbe normale, pressoché automatico, per qualsiasi altro indagato di prostituzione minorile e concussione ai danni di una Questura.

Ed evita persino di ipotizzare la corruzione giudiziaria dei testimoni.

Lui, anziché ringraziare, ringhia contro le solite toghe rosse eversive e golpiste.

Ora viene fuori che pagava pure Gianpi Tarantini e Valter Lavitola, suggerendo al secondo di restarsene all'estero per sfuggire all'imminente mandato di cattura e brigando perché il primo si facesse assistere dal suo stesso avvocato....

Insomma Berlusconi dovrebbe ringraziare il Cielo di essere nato in Italia: in un altro Paese, un inquinatore di prove incallito come lui sarebbe al fresco da un pezzo...

http://espresso.repubblica.it/

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.09.11 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ministro della repubblica, che chiede la secessione?
Ma a chi la chiede all'opposizione?
A se stesso?
Riuscirà a rispondersi?
E che farà se la sua risposta fosse negativa?
Farà un'autorivoluzione?

Guardate, credo che questa non sia la realtà, probabilmente stiamo vivendo in una matrice, e bossi berlusconi, d'alema, fassino ecc..ecc..
non esistono, sono degli ologrammi usati per farci incazzare e produrre più energia!
Oddio!
Stò diventando matto!

l., ancona Commentatore certificato 19.09.11 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sono riletto i 'tre saggi sulla sessualità' di Freud e credo si possa definire moralmente perversa la politica italiana degli ultimi decenni. I perversi somigliano un po' ai drogati ed agli alcolizzati: non avendo il controllo di sé stessi vanno praticamente verso l'autodistruzione. Credo che la politica italiana, mancando appunto di autocontrollo, stia ormai autodistruggendosi. E nessuno la può fermare: senza freni verso il baratro.

angelino durante Commentatore certificato 19.09.11 17:52| 
 |
Rispondi al commento

BUON Dì a TUTTI.........in arrivo il secondo TROTA,il secondo figlio di RINCO BOSSI in politica......Apposto siamo!!!!!L'italia è un paese di MERDA????Niente di più lontano dalla verità!!!!!La CULONA INCHIAVABILE "MERKEL",ha detto:se crolla l'Euro crolla l'UE!!!Magariiiii......così ci facciamo tutti un pò Furbi.....Svegliaaaaaaaaaa;ricordo la GRANDE TRUFFA di nome EURO!!!!!PRODI.....mortacci tuaaaaa!!!!!!Italia le TROIE che fanno carriera,e hanno tutto;compliments.........

alberto pepe, torino Commentatore certificato 19.09.11 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma l'articolo 45 della costituzione,quello che dice che chiunque ricopre incariche pubbliche è obbligato ad osservare a cosa serve? S'intende per decoro forse il nodo della cravatta,la barba incolta,i capelli (finti)fuori posto,ma sopratutto chi dovrebbe far rispettare la costituzione,il monitomane,il peggior migliorista degli ultimi 150anni quando uscira' dalla fase "r.e.m."?

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.11 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile! Oltre 900.000 di noi hanno firmato la petizione, e la sua consegna all'ONU avverrà martedì.
Il popolo palestinese ha chiesto al mondo intero di riconoscere lo stato della Palestina. Oltre 120 paesi hanno risposto all'appello, ma gli Stati Uniti e Israele si sono opposti e i leader europei non hanno ancora deciso da che parte stare. Fra 24 ore la proposta sarà presentata all'Assemblea generale dell'ONU: se riusciremo a convincere l'Europa a sostenere questo processo nonviolento e legittimo ora, potremmo avere un cambio di rotta decisivo verso la pace. Accedi e firma questa petizione urgente:

http://www.avaaz.org/it/independence_for_palestine_en/?vl

Grazie !

PALESTINA LIBERA !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 19.09.11 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La Grecia si salva solo con il default"

-----


Anche l'Italia, si può salvare solo con il default....

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.11 17:46| 
 |
Rispondi al commento

comunisti una risata vi seppellirà:

Muore Bertinotti e arriva in Paradiso. S.Pietro lo accoglie e gli dice: Prego fratello, mettiti pure lì vicino a San Francesco..- -Ma come io, capo dei veri comunisti, da sempre grande uomo di sinistra, in Paradiso? e per di più vicino a San Francesco!!- -Vedi figliolo, non ti devi stupire: Lui parlava agli uccelli, tu ai coglioni..-

a volte (ritornano) Commentatore certificato 19.09.11 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah, quanto si è alzata la soglia della sopportazione..queste macchiette le puoi insultare in ogni modo che non si scompongono più di tanto, davvero delle formidabili facce a culo. Nella loro originalissima concezione della dignità e dell'onore, qualunque porcata è normale, ammissibile e/o giustificabile...L'altro giorno, su una TV del nano, si cercava di far passare il "bondage" (la pratica che non saprei dire da quale oscura patologia mentale abbia origine e che consiste nel legare e farsi legare)come una cosa normalissima, con tanto di Istruttore che descriveva le tecniche e qualche signorina che diceva quanto godesse nel farsi conciare come un salame appeso. Così, se vedete qualcuno che passeggia con una mazza da baseball infilata nel sedere, se questo vi dovesse turbare un po', basterà trovare qualcuno che, alla presenza dell'immancabile esperto, dica ai quattro venti quanto sia "cool" passeggiare con un bastone su per il culo; il Nano fa esattamente la stessa cosa con le merdate che combina, col Pachiderma a fare da "esperto giustificatore".....

harry haller Commentatore certificato 19.09.11 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo a molti italiani, la merda piace!

l., ancona Commentatore certificato 19.09.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento

.....povera gente, lontana dai suoi, in un Paese qui che le vuol male, ........chissa' se in fondo all'animo, po poi, non mandi a quel paese il principale.....

Renato, lo scemo....... Commentatore certificato 19.09.11 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Barbara Montereale, l'amica di Patrizia D'Addario che proprio quest'ultima portò con sé a palazzo Grazioli,

riuscì a partecipare alle feste nonostante le resistenze del suo fidanzato Radames Parisi,

nipote del boss Savinuccio Parisi, capo di uno dei più potenti clan della mafia barese,

che inizialmente le intima di non andare ma poi acconsente e si fa raccontare nei dettagli sia le serate, sia la vacanza trascorsa dalla ragazza a Villa Certosa in occasione del Capodanno del 2009.


http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Papi-Girls-nella-retata-della-Mafia-Pugliese/D8958711.html

guardate che intreccio di onorevoli,papponi,mafiosi e puttane...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.09.11 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna mettere sul web l domicilio dei deputati e senatori

al casula, cagliari Commentatore certificato 19.09.11 17:06| 
 |
Rispondi al commento

"PIU' MERXA C'E' MEGLIO E'".

Tante belle notizie ricche di particolari.

Caro Travaglio,

perchè non denunciamo con una gigantesca azione collettiva,un "nostro" dipendente che abusa del mandato avuto dagli italiani(quali?).

Basta con le cronache,passiamo all'azione,se è vero che anche tu vuoi che lo sfacello italiano cominci a farmarsi!

Ci sono gli estremi per una Denuncia Legale Collettiva?

Se si,allora facciamo partire questa Azione di Civiltà,che il vostro giornale appoggi i cittadini italiani in questa sacrosanta lotta per recuperare "dignità" dinanzi al mondo intero!

Mandiamo un segnale forte al mondo,dimostriamo che il popolo italiano è in grado di mandare affancxlo questa gentaccia!

ABUSO DI POTERE,INTERESSI PRIVATI IN COSA PUBBLICA!

SPERPERO DI DENARO PUBBLICO.

CORRUZZIONE.

FAVOREGGIAMENTO.

VILIPENDIO ALLO STATO.

BASTANO???

Oltre che sui giornali,queste notizie dovrebbero essere mandate alla Procura della Repubblica.

In caso di mancata attenzione:

Direttamente all'Europa!

Basta!

Basta pure a te Travà,capisco che è il tuo lavoro,ma ormai la stima nei tuoi confroti più di così non può crescere dal punto di vista professionale.

Dal punto di vista umano c'è molto ancora da fare!

C'è da aiutare i cittadini italiani,e questo è un altro discorso!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

Pene doppie per chi presta giuramento allo Stato per alto tradimento!

Analisi antidoping e tracciabilità obbligatoria di conti bancari e traffico telefonico,altro che privacy!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.11 17:00| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 55)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di fronte a tutto questo cumulo di schifezze mi pare evidente e logico che si debba chiedere a gran voce, da parte di una opposizione (se esistesse), di ritirarsi sull'aventino come nel 1929 per protesta al regime sporco e corrotto fascista. Non vedo molta differenza in quanto la corruzzione e le donnine sono una costante dei due duci. Invito I Bersani e company, se ancora esistono e hanno un briciolo di cervello e di coscienza (dubito) di ritirarsi immediatamente sull'aventino e lasciare un parlamento blindato e militarizzato da questi nuovi fascisti.
Invito il popolo italiano a mobilitarsi con forme di protesta serie e incisive contro questo nuovo regime di corrotti adottando forme di sciopero della spesa dei prodotti reclamizzati in televisione fino ad arrivare a mio parere alla migliore delle proteste che noi cittadini per bene possiamo fare! Il blocco del traffico, fermare le auto in autostrada e nelle strade statali per far così fermare anche i grossi tir che trasportano alimenti e quant'altro. Sono certo che un blocco ad oltranza del traffico e quindi dell'economia nazionale farà molto più di tante chiacchere di Travaglio e compagnia bella!
Solo questo sarà l'uovo di Colombo, vogliamo iniziare?

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 19.09.11 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' COSI' CHE VA IL MONDO!?

Non ci sono leggi universali ed ogni legge non è uguale per tutti.
La vita di ognuno di noi è una guerra, trincerati dietro una barricata che divide i nostri destini,le nostre fortune ed il modo di interagire con gli altri.
A volte sei portato ad andare oltre la barricata ed unirti al nemico ma c'è quel ma che non te lo permette.
Avete mai partecipato ad una gara d'appalto e magari l'avete vinta?
Parteciparvi è una odissea fin dall'inizio.
La burocrazia ti richiede decine di documenti,timbri,firme,esposizioni,cauzioni.
Devi essere immacolato e se la vinci comincia la fase 2 che è ancora più impegnativa.
Devi anticipare soldi ai fornitori,devi realizzare il progetto richiesto altrimenti incorri nelle penali.
La fase 3 è quella più depressiva:terminati i lavori presenti la fattura ed attendi i pagamenti che normalmente ritardano di molti mesi.
La fase 4 prevede l'aiuto dalle banche per anticipare l'80% dell'importo che ti spetta di diritto dall'ente erogatore a suon di interessi bancari.
La fase 5 prevede una proroga per i lunghi tempi o un fido per lo sfioramento con l'aumento degli interessi e garanzie di immobili per un ulteriore prestito.
Quando tutto va bene ti arrivano i soldi con un tempo medio di un anno e con una perdita del 10% dell'importo originario che la banche ha incassato con gli interessi.
L'altra parte si avvale di puttane e puttanieri per vincere le gare di appalto.
Puoi anche essere un delinquente,puoi anche far lievitare i costi del progetto ed ottieni i soldi in brevissimo tempo magari in anticipo sui lavori.
Per l'altra parte se vai in tribunale a deporre è motivo d'orgoglio e ci sono i sostenitori che ti applaudono.
Per noi andare in un tribunale penale è motivo di vergogna e preoccupazione perchè sappiamo che possiamo contare solo sulla nostra onestà e nessun privilegio può sostenerci.
Come diceva Totò solo la morte è una livella universale ma possibile che bisogna invocarla per ottenere giustizia?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 19.09.11 16:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sua forza stà nella quantità, e nella qualità delle porcherie che compie, in tutti i campi!
La quantità di porcherie che la mente umana può ricordare e che il senso di giustizia e di dignità può sopportare prima di abituarsi, è limitata!
Chiodo schiaccia chiodo, porcheria schiaccia porcheria, e così assistiamo ad un curioso fenomeno per cui ci si indigna di più per una singola porcheria commessa da una singola persona piuttosto che alla miriade commesse da un porco seriale.
L'enorme gravità dell porcherie inoltre, concorre a causare nello spettatore un senso di irrealtà,
rendendo la situazione, quasi comica, quasi una caricatura, e come tale meno grave, meno credibile, il tutto aiutato da media compiacenti che sfumano con parole ambigue fumose e rarefatte, il succedersi degli eventi.
Un sistema studiato, e perfezionato negli anni che ha dato risultati incredibilmente positivi per l'autore dei misfatti.
Un'intero paese è caduto nella trappola, anche io che sto scrivendo, subisco in qualche modo l'assuefazione allo sdoganamento inconscio della porcata!
C'è poi l'effetto, "tanto lo fanno tutti guarda penati"!
Già penati, penati però è, giustamente, alla berlina, è finito come politico, e si è dimesso.
Lui invece forte della sua disonestà, della sua endemica incapacità di dire la verità e dei suoi media, è ancora il presidente del consiglio, e decide, delle nostre sorti.
Il popolo è stupido, non è colpa mia, potrei omettere di dirlo, ma questo non cambierebbe di una virgola questa triste verità!

l., ancona Commentatore certificato 19.09.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***
Nella tradizione liberista, si nega che esista un diritto al lavoro. Se vi fosse un diritto al lavoro da parte di qualcuno – così si argomenta – vi sarebbe un dovere di offrire lavoro da parte di qualcun altro. Ora, questo dovere manifestamente non c’è (perché nessuno è in grado concretamente di assolverlo), dunque non esiste nemmeno il diritto.
***

Buon giorno a tutti.

Tratto da:

http://www.spaziofilosofico.it/wp-content/uploads/2011/01/Guglielminetti2.pdf

(un bel articolo, ve ne consiglio la lettura insieme a:

http://www.spaziofilosofico.it/wp-content/uploads/2011/01/Totaro1.pdf)
***

Eppure, ho estrapolato una riga, a mio avviso, cruciale!

Se qualcuno riuscisse a dimostrare il contrario? Se si riuscisse a dimostrare che la piena occupazione non sia impossibile, ma del tutto fattibile e naturale? E se si riuscisse a dimostrare che l'impossibilità di oggi è, viceversa, artificiale e gonfiata a dovere proprio per poter formulare certe STRONZATE?

Chissà se i liberisti cambierebbero idea? mah...

La loro forza risiede nella stupidità umana, quella che in economia chiamiamo, cortesemente, asimmetria informativa.

Perché, vedete, alla fine certe cose si danno per scontate, anche dagli studiosi più illustri. Certo che non sono del mestiere, ma poco importa. Quanti studenti sono usciti sotto la guida di Francesco Totaro convinti che ciò non sia possibile?

E quanti continueranno a formulare le loro tesi su delle premesse erronee?

Comunque, l'articolo salva l'argomento solo in parte appellandosi alla vergogna individuale in assenza dei diritti, non spiegandone il nesso causale, ma solo il motivo:

"Ma il dovere non dipende per nulla dalla possibilità, e resta tale pur essendo impossibile. La vergogna viene così definita come un sentimento sociale fondamentale..."

hasta di "diritto"


QUESTA INIZIATIVA HA MIGLIAIA DI ADESIONI MA SERVE IL TUO AIUTO
dichiara ;IL PIDUISTA CICCHITTO; IL PARLAMENTO DIRA' NO AD ACCOMPAGNAMENTO COATTO, VISTO CHE IL PARLAMENTO è UNA FOGNA ANDRA' COSI'..RIBELLIAMOCI
MAGGIOR RAGIONE PER METTERE IN TUTTO IL WEB QUESTA NOSTRA RICHIESTA E PER QUESTO ABBIAMO SCRITTO UNA MAIL
AL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI NAPOLI.
FALLO ANCHE TU, VAI AL LINK PER LE INFO
https://www.facebook.com/event.php?eid=159837390766972 ..

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.09.11 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Contro la merda

"Il punto centrale del nostro programma e' la partecipazione, porteremo al Parlamento questo desiderio dei berlinesi di impegnarsi attivamente nella politica". Cosi', il giorno dopo del clamoroso successo elettorale alle elezioni amministrative della capitale tedesca, Andreas Baum, candidato sindaco del Partito dei Pirati che ha ottenuto al suo debutto un sorprendente 8,9%, promette che dalla formazione che ha al centro del programma la liberalizzazione di Internet, del copyright e delle droghe leggere - ma anche trasporti gratuiti e salario minimo di sussistenza per i giovani - vi sara' un impegno politico serio e non solo folclore giovanilistico. "Siamo molto ben preparati, abbiamo oltre 12mila iscritti e esperti di tutti gli schieramenti politici", ha incalzato Sebastian Nerz, leader del partito nato nel 2006 sul modello dei Pirati svedesi, sottolineando come i pirati "hanno gia' guadagnato molta fiducia a livello nazionale". "Ora abbiamo la possibilita' di mostrare in Parlamento quello che siamo veramente capaci di fare in politica e non solo parlarne"

fuori dal coro Commentatore certificato 19.09.11 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici quest'oggi parliamo ancora una volta di un tema scottante: la pensione. La dichiarazione del Presidente dell'Inps Antonio Mastrapasqua di qualche giorno fa sul Corriere della Sera (potete vederla nell'immagine sopra il post), sta scatenando un vespaio su internet. Su questo i media tradizionali invece fanno finta di niente, e tacciono su una questione che potrebbe scatenare "un sommovimento sociale", per dirla come Mastrapasqua. In parole povere se siete precari, ma pagate regolarmente i contributi, sappiate che questi serviranno per pagare solo chi la pensione ce l'ha garantita. Ma perché l'Inps ha deciso di nascondere la verità? Lo dicono anche loro: per evitare una rivolta. Quello che fa più ridere, ma non c'è niente da ridere ... è che questa "verità", viene rivelata niente poco di meno che dallo stesso presidente dell'istituto di previdenza!! (resta da capire se ci è o ci fà) Per fare un po di chiarezza: chi sono i lavoratori parasubordinati di cui parla Mastrapasqua? Sono ad esempio i collaboratori, i consulenti e i lavoratori a progetto, ma anche i CO.CO.CO.. Sospetto che questi, quando verranno a sapere la verità, potrebbero incacchiarsi e non poco. Consiglio dunque di dare retta all'Inps, non diteglielo! A quanto pare inoltre, che chi fa parte di questo strano mondo parasubordinato (sembra un termine extraterrestre), non riuscirà ad arrivare alla pensione minima, neanche se nel corso della sua vita è riuscito a non perdere neppure un anno di contribuzione. Io lo dico sempre che l'Italia non è un paese normale

preparare le roncole, ripeto,
preparare le roncole.

al casula, cagliari Commentatore certificato 19.09.11 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Generali della Guardia di Finanza, che bloccano indagini in attesa di promozioni..

e contattano il Presidente del Consiglio attraverso il FACCENDIERE/TRAFFICANTE/LATITANTE Lavitola....

il PAPPONE/SPACCIATORE/FACCENDIERE Tarantini,che TRAFFICA con il Presidente del Consiglio dei Ministri...

il Presidente del Consiglio dei Ministri che fa' AFFARI PRIVATI con il PETROLIO di GHEDDAFI ed il GAS di PUTIN..

il Presidente del Consiglio dei Ministri che difronte alla notizia dell'arresto di un trafficante di 12 KG COCAINA,TROVATI NELL'AUTO DI UNA SUA PROSTITUTA,consiglia di denunciare il furto dell'auto...

MAGISTRATURA PULITA...ARRESTATELI TUTTI...

RESET ITALY.

ps.

il problema delle MIGNOTTE e del sesso è il meno importante..

Napolitano SVEGLIA,nei Tuoi poteri c'è la possibilita' di sciogliere le CAMERE da LETTO e indire NUOVE ELEZIONI...


http://www.youtube.com/watch?v=cK_aDmzQxNQ

ENZO D., BARI Commentatore certificato 19.09.11 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto per restare in tema con il post di oggi.

Sapevo già, prima ancora che entrasse in politica, che B. era una merda.

Oggi mi sto' ricredendo perchè scopro che in realtà non è una merda comune ma una sottospecie. La più schifosa che possa esistere.
Ed anche in questo campo può orgogliosamente vantare il suo primato...

Franco F. Commentatore certificato 19.09.11 15:54| 
 |
Rispondi al commento

e che Marco?? I turchi ti fanno cosi tanto schifo?

mavalà mavalà, berlusconistan Commentatore certificato 19.09.11 15:53| 
 |
Rispondi al commento

...(snza parole)...


.. e non avevo ancora ascoltato l'intervista della de Nicolò che difende b. a spada tratta..

"se tu sei pecora resti a casa con duemila euro al mese, se ne vuoi ventimila ti devi mettere sul mercato e ti devi vendere anche tua madre"..

(per tacere di Sallusti, ma questo lo conosciamo)

la PROSTITUZIONE c'è sempre stata chi lo nega,
ma ELEVARLA A VALORE a valore no
maledetti!!

(scusa Beppe ora mi riprendo
ma ogni Passaparola fa incaxxare
più del prececedente)

http://www.youtube.com/watch?v=ehusOyLWgA8&feature=player_embedded#!


Una volta era il venerdì il giorno della penitenza, adesso lo è il lunedì di Travaglio (di autentico travaglio). Ascoltare tutte insieme le bravate del nostro presidente, benché le conoscessimo bene, è una sofferenza. Se dall'aldilà Al Capone ci guarda non potrà che sentirsi un "angioletto" al confronto con questo essere. La cosa che fa incazzare di più sono i suoi servi che continuano a definire gossip lo scambio di troie (smettiamola di chiamarle escort in Italia si chiamano troie) in cambio di soldi nostri. Questo essere abusa del suo potere perfino nel farcele pagare a noi compresi i loro papponi. E c'è ancora chi continua a difenderlo, chi accusa gli oppositori di antiberlusconismo, osano dire che il problema nostro non è Berlusconi, che anzi ne proviamo invida, quando quel che proviamo è solo vomito. Questo essere, che insieme ai suoi avvocati pagati da noi, usa le elezioni come un arma e la popolazione come scudi umani, asserendo di essere in diritto di rimanere al potere fino alla scadenza del mandato. Questo coso che si vanta di essere primo ministro a tempo perso quando lo paghiamo a tempo pieno e che si permette di chiamare il nostro Paese merda quando la merda è proprio lui, ci sta trasformando la vita in un incubo. Gli stranieri non riescono a capacitarsi come sia possibile che un Paese civile come il nostro, possa accettare di essere governato da un simile cadavere. Non capiscono come sia possibile che sessanta milioni di teste non riescano ad abbatterne da una sola.
E' davvero atroce vedere il baratro e non riuscire a fermarsi prima di caderci dentro.