Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Terra Madre


Terra_Madre.jpg
"Nelle vicinanze di Bologna ha preso vita un progetto virtuoso che aiuterà Donne/Mamme e i loro bimbi che hanno subito violenze, Terra Madre aiuterà tutte quelle donne che hanno bisogno di ritrovare la serenità perduta attraverso un percorso di reintegro nella società, tutto questo in un ambiente accogliente e sicuro con l'aiuto di esperti, in uno splendido contesto familiare avverrà il primo passo per una nuova vita. Iniziativa che spero venga copiata in altre città per dare una concreta speranza a chi è convinto di non averne più. Un abbraccio." Nik il Nero
Contatti Terra Madre:
mail: romei_andrea@libero.it - Facebook

26 Set 2011, 19:08 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

davvero un opera bellissima per molte donne che dopo violenze non riescono ad interagire con il mondo reale complimenti

patrizia bartolucci 27.09.11 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ci sara' bisogno di tantissimi volontari quando le ragazze e i bambini entreranno a tutti gli effetti nella struttura, per ora l'appello accorato e' quello di recuperare VESTITI E GIOCHI PER BAMBINI!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!

serena s., Casalecchio di reno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.09.11 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Onore e merito a questo blog e al suo staff per avere riportato questa stupenda ammirevole iniziativa, ci fa bene sperare che l'umanità non sia solo parlare di malessere politico e problemi del paese, meno male che c'è ancora chi senza tanti falsi proclami e senza polemiche lavora per il benessere altrui specie quello dei più deboli che sono una minoranza silenziosa.
Complimenti a tutti.
Alberto

Alberto Sardella 27.09.11 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Bhè, non posso che congratularmi con i promotori dell'iniziativa. Ogni tanto è bello anche scrivere (e leggere) qualcosa di positivo.
Ciao a tutte/i

Maurizio B., Monza Commentatore certificato 27.09.11 12:14| 
 |
Rispondi al commento

speriamo che duri. io comunque sono preoccupato perche' leggo sempre meno commenti ai post e soprattutto sempre piu' sconclusionati.

alessandro ginesi, Genova Commentatore certificato 27.09.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento

che bei ministri ha il governo Berlusconi.. Brunetta come apre bocca insulta e dileggia e quindi viene fischiato ovunque (pure dai loro alleati.. basta vedere Bossi.. Tremonti.. ecc che lo infamano di continui..!) , Ronchi che viene preso a pernacchie da una folla intera di persone di tutte le fedi politiche mischiate e che si permette di dire pure lui che chi protesta e' la feccia dell'Italia.. (si guardasse lui ogni tanto.. che taglia a noi e loro non si toccano un euro di stipendio..) , Tremonti dopo 3 anni a tirarsela come se fosse l'unico sul globo a saper d'economia c'ha ridotto sull'orlo del fallimento come stato e che dopo la 4' manovra modificata in un mese ha preso schiaffi e partacce da tutta l'unione europea.. (senza contare che paga in nero 4000 euro d'affitto di una delle sue case da nababbo.. e poi fa' la morale a noi sui doveri fiscali!!!!) La Russa che inneggia alla repressione e che ovunque va' con i suoi modi squadristi provoca folle intere di poveracci senza lavoro... Calderoli che si vanta di aver tagliato 600 mila leggi inutili quando in Italia in 65 anni se ne sono fatte circa la meta'.... (e per ste cavolate cosi gravi nell'esercizio della funzione piu alta di ministro nessuno lo arresta o quanto meno lo denuncia per falso ai danni di un intera nazione..) si potrebbe continuare all'infinito.. visto che questo governo ha pure aumentato il numero dei parlamentari.. portaborse.. e parassiti vari battendo pure il record dell'ex governo Prodi.. ma io dico: ma se non c'e' ne' piu uno che gode la stima della maggioranza quantomeno del paese.. perche' non ci permettono di rivotare??.. cioe'.. il perche' lo sappiamo.. ma rifletterci anche quelli che ce li hanno messi con i loro voti .. no e'??..... ora mi raccomando.. che sia tra pochi mesi o tra un anno.. rivotate sti innominabili individui... bravi..... i vostri figli ve ne saranno grati!!

Aron Chiti 27.09.11 03:05| 
 |
Rispondi al commento

*******************ATTENZIONE*********************

LA PAGINA CORRETTA DEL GRUPPO SU FACEBOOK è QUESTA https://www.facebook.com/groups/245035712198072/

STAFF POTRESTE CORREGGERLA ANCHE NEL POST?

Grazie 1000!!!

serena s., Casalecchio di reno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.11 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Si bellissima, anche nel nome.

silvanetta* . Commentatore certificato 26.09.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
BELLISSIMA INIZIATIVA,NE SONO ANCHE FAN SU FACEBOOK
ALVISE
P.S.I MIEI COMMENTI CERTIFICATI

alviseafossa 26.09.11 21:48| 
 |
Rispondi al commento

stupenda iniziativa !!

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.09.11 21:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori