Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero quarantotto


grillo_nicholson.jpg


In Molise ci sono state le prove generali delle elezioni politiche 2013. Due candidati fotocopia: un ex Forza Italia per il pdmenoelle e un Pdl per il pdl. Stesso dna, stessi programmi. Ricordate Enrico Letta che solo qualche settimana fa candidava Profumo leader del pdmenoelle? Il nome di Berlusconi tolto dal simbolo, il maggiordomo Alfano a fare campagna elettorale al suo posto. L'Udc di Azzurro Caltagirone alleata con il centrodestra, al contrario delle regionali in Piemonte in cui si presentò con Pd e Idv. Il gioco è fatto. Nulla cambia. Il MoVimento 5 Stelle è la variabile imprevista in questo duopolio di finti avversari che mantengono lo status quo in Italia da vent'anni. Un sistema bipolare previsto dal Piano di Rinascita Democratica della P2 di Gelli applicato alla lettera. Un sistema che sottrae alla volontà popolare l'azione dei partiti. Fanno ciò che vogliono, eleggono chi vogliono, stabiliscono accordi a tavolino, si scambiano i deputati. In Molise nessun esponente del centro sinistra ha fatto ricorso contro il terzo mandato consecutivo di Iorio. E' illegale, ma Bersani è rimasto in silenzio perché Errani del pdmenoelle è al suo terzo mandato consecutivo in Emilia Romagna. La legge lo proibisce, ma la spartizione dell'Italia tra governo e opposizione è al di sopra della legge. Formigoni del pdmenoelle è al quarto mandato illegale in Lombardia, ma dal centrosinistra, con l'eccezione dei radicali, neppure un fiato. La Moratti voleva l'Expo, Pisapippa anche. La Bresso voleva la Tav, Cota e Zanna Bianca Maroni pure. Il M5S si è presentato alle comunali di Bologna, ha ottenuto il 10% e il centrosinistra ha vinto al primo turno. In Molise il M5S ha avuto il 5,6% e ha vinto il centrodestra. In Veneto ha ottenuto percentuali a due cifre in molti comuni mentre la Lega è arretrata. Il M5S non va a destra o a sinistra, ma avanti. Senza contributi elettorali, anch'essi fuorilegge perché bocciati da un referendum. Senza finanziamenti per l'editoria, a cui attingono a piene mani i giornali di partito e quelli fiancheggiatori. Il prossimo anno il M5S parteciperà alle elezioni comunali in tutte le principali città, da Genova a Taranto a Palermo, oltre che in molte minori, e l'anno successivo alle politiche. Perché l'Italia è sprofondata? Perché da troppi anni non c'è un governo e neppure un'opposizione, ma, al loro posto, l'occupazione delle istituzioni dei partiti. I partiti sono morti, ma l'Italia non vuole morire con loro.Lo ha gridato contro il nucleare e per l'acqua pubblica e la sua voce è sempre più forte. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Era il mio paese

Era il mio paese - di Eugenio Benetazzo
Il futuro che attende l'Italia.
Acquista oggi la tua copia


lasettimanabanner.jpg

23 Ott 2011, 14:00 | Scrivi | Commenti (724) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ORA BASTA. Questi vecchi politicanti non hanno rispetto di nulla e non hanno nemmeno vergogna.
Sono stanco di leggere quante puttanate fanno e hanno fatto, ogni giorno ce n'è una nuova e loro continuano a tenersi tutto stretto non mollando nulla e a noi chiedono sempre di più, loro nulla ripeto, nulla non si spostano di una virgola.
BASTA, Grillo sono con te, io leghista dalla prima ora, non che la Lega la disprezzi ma capisco che ci vuloe qualcosa di più in questo momento. Sono con te e cercherò di fare tutto quello che posso per far capire a chi mi sta intorno la strada per il cambiamento.
Forza Beppe, sei tutti noi, io 100€ per pagarti la benzina li metterei subito.

Roberto

roberto s., Caronno Pertusella Commentatore certificato 19.04.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

non è un male, ma un bene comune finanziare radio web locali del movimento 5 stelle con i rimborsi elettorali futuri pari al 5 % oppure al 10 % anticipandoceli in cambio di buoni acquisto doppi di quelle aziende che si pubblicizzano in esse proporzionatamente alla tariffa ascolti/nielsen reports.

pino 15.01.12 17:54| 
 |
Rispondi al commento

ma che rivoluzione in Molise! avete fatto vincere il centro destra! avete solo rubato voti alla sinistra! ma quale nuova politica! indebolite la sinistra a discapito della destra, sembra quasi che lo facciate apposta a lasciare nelle mani del PDl e dell'UDC il paese!

Giuseppe Spanu 03.01.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

non oh mai votato ,ma questa volta voto al vostro movimento perche ho fiducia dei giovani,da taranto

annibale chimienti 10.11.11 19:35| 
 |
Rispondi al commento

PENSANO DI AVERE TALMENTE IL CULO COPERTO PER COMPRARSI LA LARGA MAGGIORANZA DI TUTTI NOI.
ADESSO BASTA, NON RIESCO AD ESSERE NEANCHE PRECARIO, STO PARLANDO CON CHIUNQUE INCONTRI E LI STO STRASCINANDO A RAGIONARE E NON A DARE VOTI A CAPADICAZZO.....

VOTA MOVIMENTO 150MILA STELLE!

ANDREA IULIANO 09.11.11 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sono un tuo grande estimatore per tutto quello che fai e per la svolta che hai dato alla visione del mondo della politica in questo paese. Mi sono imbattuto per caso in un articolo de "L'Espresso", di cui qui riporto il link http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/06/17/serenetta-beppe-e-il-m5s/ , nel quale è riportata un'intervista ad un'ex-candidata sindaco di Roma, Serenetta Monti, che ha preso 44 mila e passa voti alle amministrative e poi ha abbandonato il movimento. La ragazza ha infatti denunciato "una stasi" del movimento a Roma, per cui "Disoccupazione, precariato, casa, bilancio comunale: tutti questi temi sono stati abbandonati". Viene riportata inoltre una presunta
"lista di proscrizione dei candidati" del movimento nel Veneto, secondo cui " l’anno scorso, prima delle regionali, è arrivato un ordine di allontanare persone che avevano versato il sangue per questo movimento, solo per imporre il candidato dall’alto.". Ho trovato l'articolo molto interessante, anche perchè in un paese come il nostro nel quale c'è una sfiducia totale nella politica, e in cui il Movimento 5 Stelle sembra essere una delle soluzioni più vicine a tutti, sia possibile concretizzare realisticamente le idee del Movimento; per questo mi chiedo : si tratta di Realismo o Utopia? possiamo portare realmente questa svolta nella politica del nostro paese? Spero (ma non credo sarà così) di avere una risposta, anche perchè il confronto e il dibattito sono il presupposto per il consolidamento di un'idea o di un movimento, più che mai in questo momento, in cui destra e sinistra, come dici tu, sono la stessa cosa.

Enzo Demichele 30.10.11 09:36| 
 |
Rispondi al commento

Stranezze della vita,
per far crescere un paese ridotto all’osso, propongono:
licenziamenti;
tagli ai servizi assistenziali di primaria importanza;
distruzione della scuola;
la vendita della sovranità popolare ai cinesi […]
Booh!

Non aspettiamoci nulla di buono da queste persone,
non sono nemmeno capaci di rubare con dignità
un borseggiatore forse ne ha di più perché costretto dalla fame

Forse sopravviveremo a questa crisi, ma alla prossima cosa si venderanno?!
Caro Beppe, perché ci meritiamo questo? Perché nonostante questo negli anni siamo andati avanti?

phaolo72@gmail.com 29.10.11 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo ogni volta che c’è un alluvione il sindaco del paese colpito non trova di meglio che accusare i verdi? I verdi non intesi come militanti padani, ma intesi come ambientalisti . A quanto pare Sono la principale causa del disastro in Liguria. Con le loro proteste hanno impedito ogni forma di prevenzione nella lotta contro il dissesto idrogeologico che minaccia l’italico suolo, compresa la pulizia del letto in val magra. Quale forza occulta si nasconde dietro i verdi? Sono per caso un organizzazione paramilitare manovrata dagli illuminati? Non si chi si nasconda dietro, so solo che viviamo in un paese dove il ministro Prestigiacomo si è apertamente schierato a favore del nucleare e degli inceneritori mentre i laureati in geologia trovano lavoro solo nei call center.

roberto boffa 28.10.11 22:40| 
 |
Rispondi al commento

tutto il mio appoggio e complimentazioni a Nando M.l'americano, dobbiamo assolutamente proteggerci e difenderci con le possibilità legali che il nostro ordinamento ci concede...ma in più noi siamo in tanti se cominciamo ad unirci. io sono il presidente di una associazione culturale non entro nei meriti legali ma farei di tutto perchè tutti i nostri soci possano sostenere questa azione dello studio legale. cordiali saluti

riccardo antonellini 28.10.11 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro signor Grillo,
ha notato come di giorno in giorno Lei somigli sempre più al nostro signor B?
Solo Lei potrebbe prenderne il posto! Anche Lei ha battute brillanti, monologhi adatti, claque adoranti, sincera antipatia per i contraddittori e propensione all'insulto, smagliante opinione di sé e nessun noioso dubbio.
In più, ha perfino dei capelli veri.
Coraggio!

Roberto Luciani 27.10.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEW POST 1-2-3
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 26.10.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe spero che quel 4 '/, che vede questo movimento poco conosciuto possa velocemente raggiungere il 40 '/, perchè nn ne posso più di questo paese senza meritocrazia ( Concezione che fonda ogni forma di promozione sociale esclusivamente sul merito e sulle capacità individuali ). Tanti auguri M5Stelle Tanti Auguri Italia in bocca a lupo per il tuo futuro.

Carmine filoso 26.10.11 19:04| 
 |
Rispondi al commento

comunque grazie Morpheus Beppe!!!!...grazie di cuore...per avermi offerto la pillola rossa.

d'altro canto ti odio per avermi praticamente rovinato l'esitenza, svegliandomi il cervello e facendomi vivere in questo stato di tedeio/spleen quotidiano...non posso più ascoltare la tv, non posso leggere i giornali, sentire i politici, i faccendieri della banca centrale, i commenti di molta gente al bar (mi viene il voltastomaco)..siamo solo schiavi, pedine di questa "MATRICE" devo l'imperatico è il PROFITTO delle corporation e di pochi eletti..e pochi farebbero un passo indietro per una vita piu' sostenibile e felice...siamo assuefati e lobomizzati dal sistema.
comunque grazie Beppe.

l'italia resterà in agonia..non ci faranno cadere in default. Quindi stangate in arrivo...

un altra proposta: Casaleggio!!! non dico una TV web (forse troppo dispendiosa di risorse ed energie...comunque cavolo sarebbe fantastico!! pagherei anche il canone....altro che quello rai per vedere la Clerici che butta milioni di euro!)

...Ma ALMENO una cazzo di web radio del blog non si riesce a fare???

Cazzo Santoro mi chiede 10 euri per la sua web tv e non non li cacciamo noi del M5S almeno 5 euri ciascuno per una web radio 24h su 24? un ibrido: radio popolare/radio24/radio maria/radio radicale... :-)

e frugatevi le tasche e stipendiate qualche giovane senza lavoro per mettere musica, dare le solite notizie quotidiane/meteo/traffico/borsa... piu' gli interessantissimi approfondimenti come quelli del blog...(con interviste, commenti non censurati degli ascoltatori...)

mica tutti hanno un cacchio da fare e possono stare sempre su sto blog davanti alla tastiera...capisco che è il vostro core-business ma se non sbaglio la diversificazione è una salvaguardia in tempi di vacche magre... :-)

un saluto a tutti!

ANDREW GIOVAX 26.10.11 10:34| 
 |
Rispondi al commento

amo da sempre questo blog..ma qualche consiglio: i commenti sono troppo dispendiosi (di tempo) per poterli affrontare e denotano una certa apparente debolezza agli occhi degli altri...ogni volta sembrano una discussione da bar o programma televisivo sul calcio..

molte idee e molta confusione (bello perchè libero!... ma forse ci rende come MOVIMENTO deboli rispetto ad "altro" e forse non ci porta lontani)
non fraintendete è giusto avere molte idee, essere liberi di dire, discutere, criticare, prendersi per i capelli tra esperti e non...ma poi dovremo concetrarsi su i capisaldi scelti dalla maggioranza e battere forte su quelli.

l'esempio delle scorse votazioni su alcune proposte e' fantastico...ma non dovrebbe finire lì!

dopo aver scelto cosa ci interessa come movimento dovremo aprire singoli blog permanenti su ogni
argomento e li dentro scannarci fino ad arrivare ad una unica linea UNIVOCA! per un solo programma sintetico su cosa proponiamo.
certo ci saranno mugugni, scontenti..ma cavolo una linea univoca senza se o ma ce la vogliamo dare o no?

inoltre per ogni argomento/blog vedrei ancora meglio una struttura web dove per ogni caposaldo ci sia una prima descrizione sintetica alla portata di tutti, di semplice intendimento, poi una seconda piu' approfondita ed un ultima con tutto il romanzo descrittivo trattato magari solo da esperti.

cosa cerco di dire...il mio giudizio su una scelta economica E' GIUSTO E SACROSANTO...ma se sono un chimico che cacchio ne so' di economia?...forse diventa una scelta di istinto, di cuore, di cosa fanno gli altri...giusto che scelga liberamente tra argomenti, ma sarò io a scegliere, se l'argomento mi interessa in approfondimento oe meno. per risparmiare tempo ed energie, non dico di portare tutto a semplice slogan ma la "parola magica" che apre le menti...per me è meglio se semplice.

un saluto a tutt1!

ANDREW GIOVAX 26.10.11 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao cari amici del blog, mi chiedo se scrivere qui sia utile o sia solo un luogo dove sfogarsi... qualcuno li legge i nostri commenti? Beppe li legge?? mah..?!
Ora dico la mia:
spero vivamente che il M5S ce la faccia a diventare grande e a fare la differenza in questa Italia. credo che la sua forza sia nel programma. credo che nella situazione attuale, un italiano-medio-mediamente-incazzato che abbia l'opportunità di conoscere il programma del M5S non potrebbe che ritrovarsi d'accordo.
Il problema: la maggioranza degli italiani-medi-mediamente-incazzati non sa nemmeno che il M5S esista!!!
quindi, scusate, ma non vedo come si possa vincere le elezioni così.
come faccio a votare qualcosa che per me non esiste???
La rete è fantastica, ok... ma non basta.
Servono spazi in TV, inutile fare gli "snob", tocca andare anche lì e dire: piacere, siamo il M5S e abbiamo questo programma.
Se solo la gente sapesse.... avremmo già vinto a quest'ora!
E come qualcuno ha già scritto, serve un leader.

silvia g., trieste Commentatore certificato 25.10.11 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, giunto alla "tenera" età di 40 anni il senso di vuoto che mi affligge fin da adolescente ha raggiunto picchi Himalayani e molto presto entrerà in orbita. Io voglio scendere e farlo possibilmente senza danni irreparabili : tengo famiglia ! Guardandomi l'ultima conferenza Merkel-Sarkozy e l'ilarità che ha suscitato il cognome del nostro capo di governo testadicazzo ho realizzato che questa comunità europea rassomiglia troppo all'italietta ..non ci siamo ! Come altri mi ritrovo debitore e pagatore di interessi senza sapere a che pro, verso contributi e indennità per pagare la pensione a coloro che oggi come ieri mi impongono governi corrotti sotto controllo del crimine istituzionalizzato.
Troviamo il modo di accelerare e garantire il momento in cui l'Italia dichiari default. Lo hanno fatto coscientemente in Islanda e mi è sembrata una scelta obbligata per loro, sarebbe geniale per noi !? Un bottone di RESET mica da poco ..lo si preme e ti saluto banche e banchieri, confindustria, risatone Franco-Germaniche, i diktat dell' FMI ..anche il mio ben remunerato lavoro precario, che peccato ! Come lo si preme ? Un inizio potrebbe essere convincendo quanti più italiani (molto anziani ..sigh) a non comprare più BOT, BTP etc.
Sarà pur vero che vivo in un paese da burletta governato da un barzellettiere scadente e anche scaduto ma se Atene piange, Sparta non dovrebbe ridere ! Forse i nostri "partners" se lo sono dimenticato ?
Pit

Manuel Gentini 25.10.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Certi nostri "politici"sfruttano tutto, anche i risolini di Merkel e Sarkozy. Fanno gli offesi, alimentano il risentimento nazionalistico degli italiani, per poi indurli più facilmente ad accettare sacrifici altrimenti indigeribili, ma accettati "con orgoglio" per difendere la "dignità" nazionale. Magari i due ridevano per una delle barzellette di Berlusconi o per quel "complimento" da lui indirizzato alla Merkel (culona inchiavabile), seguito da risposta (nanetto impotente). Erano riuniti tutti è tre, si saranno chiariti, lui ne avrà raccontata qualcun'altra delle sue e quindi è ovvio che chiedendo i giornalisti di Berlusconi si son guardati ridendo, pensando al comico ed alle sue gag. Non c'entra niente l'offesa alla nazione italiana e Sarkozy lo ha anche chiarito: ridiamo di Berlusconi ma abbiamo fiducia nelle istituzioni italiane sia politiche che economiche.

il nostro problema è quel comico poco credibile che finge di governarci e che fa ridere Non c'è niente da fare, fa ridere. Percui signori politici lasciate stare l'orgoglio nazionale e non provate ad utilizzarlo per fottere il popolo.

Ovviamente quando parlo di popolo intendo i lavoratori, pensionati, precari, disoccupati. Non mi riferisco certo agli evasori fiscalied alle rendite finanziarie parassitarie. Andate a fottere quelli, parlategli di orgoglio nazionale offeso e vedete se si commuoveranno dando il dovuto

cosimo 25.10.11 11:38| 
 |
Rispondi al commento

la bugia del costo ZERO:

quando vi dicono riforme a costo zero sappiate già che chi vi dice certe cose o è un demente oppure è un falso perché al mondo niente è mai a costo ZERO!

Se poi certe affermazioni avvengono da certi luminari della bocconi ecco perché andrebbe ridenominata BOCCHINI ovvero merda!

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne.

Non ha idee, ha solo interessi

Il Berlusconismo è la feccia che risale il pozzo.

Indro Montanelli

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che litigare non faccia altro che creare un vuoto di potere e dia spazio agli arroganti, a chi vive nel sottobosco; A Firenze per questa mancanza di controlli abbiamo una situazione paradossale : in uno degli Ospedali piu' grandi d'Italia, Careggi, si sono insediati saldamente alla guida dell'Ospedale il Preside della Facoltà e sua moglie, e si scambiano come regalo le cariche ! Siamo l'unica Università al mondo in cui il Direttore della Cardiochirurgia (la moglie del preside) non abbia mai preso un bisturi in mano, perchè non è una chirurga ! e a contraccambio suo marito è il direttore del Traumatologico e non è un ortopedico, non ha mai raddrizzato neanche un alluce valgo ! E' questo che succede nel sottobosco, basta un pò di arroganza e si avanza e si schiaccia chi si vuole ! speriamo nel M5S, serve onestà e competenza, mica la Fata Turchina...

paolo caputo 24.10.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che democrazia è questa Italiana, abbiamo politici che durano da più dei 42 anni di Ghedaffi sulla Libia! Non si può chiedere e far pagare i danni che hanno provocati agl'Italiani e continuano a provocare restando ancora con i culi sulle poltrone.Sè la Tav si dovesse fare e si rileva uno spreco di soldi e territorio;nessun giornalista nelle interviste ai politici a chiesto se risultasse un Flop se si adossono le colpe e risarciscono i danni.Come mandare in pensione a 67 anni ma dopo questi vecchietti lavoreranno o scaldano sedia e Ufficio? E le forze giovani quando avranno un posto di Lavoro?Alcuni anni fà hanno modificato e levati i diritti acquisiti a noi padri con la scusante che i Nostri figli non avrebbero avuto le pensioni?I nostri figli hanno superati i 30 anni ma non hanno nemmeno un anno di marchette e di lavoro nel prossimo futuro!!Riflettete come ci stanno prendendo per il c..lo!Mentre Bossi ha già sistemato il figlio detto il trota;Lui pensa a vita ma tira un brutto vento con tutti NOI CHE SIAMO INDIGNATI

salvatore ircano 24.10.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento

caro BEPPE complimenti per la foto! bellissima! sembri semplicemente dire: CUCU' SINISTROIDI DEL CACCHIO! QUESTA VOLTA VE L'HO FATTA!
E' bello e che goduria sapere i sinistroidi incazzati neri perchè, come dicono in molti di loro, han perso PER COLPA DEL M5S.
AHAHAH COME GOODO!!...Ma che si vergognassero un poco no?!

Alberto Z., PN Commentatore certificato 24.10.11 17:44| 
 |
Rispondi al commento

stavo facendo un lavoro e stavo trattando con un
mafioso xenofobo di Messina , anch'esso legaiolo
o forse nazista ...le modalità del duello!

per cui l'ho "cordialmente" invitato al prossimo
"raduno pacifico" contro sto pezzo di merda che ci Sgoverna !

visto il nuovo post con il blogger (me pare, non lo conosco) vi spedisco il lavoro testè eseguito!

dedicato a minkiovani & soci vari

http://i55.tinypic.com/if5suv.jpg


Scusate se riposto ma l'argomento mi sembra importante--- Possibile che non si riesca a capire che al di la' di sinistra ,destra e "avanti" il problema è che siamo ad una emergenza drammatica- Abbiamo al governo una banda di pregiudicati pluriinquisiti legati a cosche mafiose e comitati di affari illegali per cui non ci si può permettere di dire lottiamo da soli contro tutti perche'sono tutti uguali-Come per i partigiani uniti pur con nette differenze ideologiche contro i nazifascisti ,la priorità assoluta oggi è e deve essere MANDARE A CASA CHI CI GOVERNA anche a costo di dover arrivare a compromessi e cercare alleanze con quelle forze politiche che non saranno avanti come il movimento 5S ma sono composte da persone sostanzialmente non paragonabili alla feccia che ci governa- Diversamente rimarrà la magra soddisfazione di un buon risultato alle prossime elezioni politiche ma la banda piduista che ci governa sarà ancora in parlamento_

luigi savadori, cesenatico Commentatore certificato 24.10.11 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Carlotta
Penso che a renderci ridicoli, è vero, è berlusconi, e che tuttavia ad aver messo berlusconi dove ora sta sono stati gli italiani! per cui è legittimo che ridano di noi!! Ho chiesto a canadesi, francesi, inglesi, cosa pensino di berlusconi e unanimi sono state le risposte: un clown, e voi che lo votate degli imbecilli.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro
Quel che è successo ieri a Bruxelles è la goccia che fa traboccare il vaso. O almeno lo sarebbe in qualsiasi Paese civile e con ancora un briciolo di dignità.

L’Europa ride di noi. Ci tratta, per la seconda volta in pochi mesi, come degli irresponsabili mentecatti a cui bisogna ordinare punto per punto cosa fare e quando farlo. La risata di Merkel e Sarkozy insulta 60 milioni di italiani onesti facendo di tutta l'erba un fascio, ci colpisce tutti, si dovrà pagare un prezzo molto più alto per colpa dei ritardi del governo. Il nostro è un Paese serio, onesto e laborioso ma è diventato la burletta del mondo e il fanalino di coda dell’Europa per colpa di un satrapo gaudente e irresponsabile che ha lasciato marcire la situazione economica preoccupandosi solo dei suoi processi e dei suoi piaceri.

Ma il peggio, si sa, non ha mai fine. Stasera, nel consiglio dei ministri che dovrebbe varare l’ennesima manovra, inizierà il solito sconcio balletto, i veti incrociati, gli annunci a cui non seguirà nessun fatto. Tutto quello che sta portando al punto di non ritorno la nostra economia e la nostra immagine nel mondo.
Cosa aspetta il presidente della Repubblica a fermare questa giostra? Fino a che punto deve precipitare la situazione prima che qualcuno si decida a intervenire?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE VERGOGNA...ma un personaggio del genere non poteva andare a fare il premier in Ruanda durante l'eccidio HUTU/TUTSI...MA COME CAVOLO FA!!io mi vergognerei come un cane a continuare ad andare in televisione, per non parlare delle amichette che tranquillamente si fanno intervistare e essendo ignoranti(hanno la conoscenza dell'inglese
di un lavavetri ad un semaforo)si fanno prendere in giro come bambine....RICORDIAMOCI che anche loro ricoprono cariche istituzionali e che quindi rappresentano l'Italia....

Antonio Pagliano, mathi (TO) Commentatore certificato 24.10.11 16:44| 
 |
Rispondi al commento

nuovo post!


Ciao, vivo e lavoro a Bangkok da anni, la sera, vedo volentieri i video in rete per rilassarmi un po'...

la satira mi piace, ma sei poi ripenso a cio' che hai detto nei vari spettacoli, mi verrebbe voglia di diventare un terrorista ...

Cosa posso fare di concreto per il mio paese ?

Ciao

Alex

alessandro ziller 24.10.11 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Diamo atto a "quel" Lenin, il coraggio di ammettere di essere lo scemo del villaggio!

armandino girasole detto dudù () Commentatore certificato 24.10.11 16:13| 
 |
Rispondi al commento


Bene...

La sovranità sul lavoro, sull'ingegno e sulle risorse naturali, ivi inclusa la tecnologia, non le abbiamo mai avute.

La sovranità politica idem. Tant'è vero che 60 anni fa abbiamo votato contro (a favore della cost. che ce lo impedisce), e che ancora oggi la maggioranza la considera intoccabile.

Nel 2002 abbiamo perso anche la sovranità finanziaria. Oggi leggo pure (Ippolita, più sotto) che la perdita si rafforzerà!

Tutte queste perdite, tutte, non hanno portato altro che disastri. Forse non perdendo la sovranità avremmo fallito comunque, direte voi.

Si, forse, ma con una notevole differenza: gli unici responsabili saremmo noi cittadini e non potremmo prendercela col politico di turno.

Forse è proprio questa ultima considerazione che spaventa gli italiani!!!


Commentatore certificato 24.10.11 15:50| 
 |
Rispondi al commento

IL CAVALIERE VUOLE FAR COINCIDERE L'ETA PENSIONABILE CON L'ETA ESTINGUIBILE,PRATICAMENTE VUOLE CHE NE MUOIANO IL PIU POSSIBILE PRIMA DI POTER RISCUOTERE LA PENSIONE.MA NON E TUTTO ;IN PIU SAREMO RELEGATI IN CAMPI DI STERMINIO RICAVATI NEGLI SPAZI LASCIATI DALL'INDIFFERENZA, DELLA GENTE VERSO IL PROPRIO PROSSIMO; A CAUSA DELLA DIFFICOLTA CRESCENTE A GARANTIRSI ANCHE SOLO LA PROPRIA DI SOPRAVVIVENZA. RELEGATI DALLE RECINZIONI ASTRATTE DELLA DISOCCUPAZIONE E DELLA CENSURA DEI MEDIA E DALLA REPRESSIONE FISICA FATTA IN NOME DELL'ORDINE PUBBLICO.PRATICAMENTE CI TROVIAMO DI FRONTE AL NUOVO NAZISMO E I VECCHI SONO LA NUOVA RAZZA VERGOGNA DI QUESTO MONDO DA ELIMINARE AL POSTO DEGLI EBREI

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 24.10.11 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Vogliono portare l'età pensionabile a 65 anni.
Di fatto, ora, il primo assegno di pensione, si percepisce a 66 anni ed un mese, se si era lavoratori dipendenti e a 66 anni e 7 mesi, se si era lavoratori autonomi ( basta un giorno da autonomo, per essere considerato autonomo tutta la vita).
Ah dimenticavo, ve l'hanno detto che in Germania, le pensioni, sono esentasse?

ida l. Commentatore certificato 24.10.11 15:46| 
 |
Rispondi al commento

I Leader della Lega, hanno agitato davanti al muso dei leghisti,la carota del Federalismo.
Quella dell'immigrazione gliela hanno infilata nel culo, ma quella delle Pensioni che fanno finta di non volere, dove gliela infileranno?

ida l. Commentatore certificato 24.10.11 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Merkel,Sarcozy, Berlusconi, uniti nella Destra.
O no?

ida l. Commentatore certificato 24.10.11 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lenin, ma perchè non te ne vai a fare in culo?

biagio 24.10.11 15:33| 
 |
Rispondi al commento

L'Europa ci chiede riforme.
Dai nostri politici e burocrati,un solo, unico urlo di guerra:
Attak!!!!

ida l. Commentatore certificato 24.10.11 15:28| 
 |
Rispondi al commento

LA GENTE SEMPLICE DOVREBBE usare il cervelli IN MODO SEMPLICE!
CIOE': se il più pulito c'ha la rogna (zecche)allora SI DEVE CAMBIARE PAGINA E RESETTARE OGNI VISIONE, OGNI PROGRAMMA, OGNI ABITUDINE!
In effetti tutti noi italiani, da oltre 60 anni (come sempre) ci siamo schierati, posizionati e avvinghiati a una idea di DEMOCRAZIA, LIBERTA' e altre amene parole vuote, e, come soldati affossati nelle trincee, ogni volta che ci hanno chiamato al voto, abbiamo sempre votato secondo l'ABITUDINE! Infatti chi è di sinistra, continua a votare in un modo, quelli di centro in un altro modo, la destra idem. Gli unici che di volta in volta hanno cambiato bandiera, colore e faccia, sono stati i nostri onorevoli rappresentanti. Là dove c'era da fare affari accorrevano e si ingozzavano, 60 anni fa come ora: e noi po veri dementi abbiamo continuato a schierarci per gente pronta a vendersi e a sputtanarsi per poco o per molto, per una poltrona o per un mandato. Cari amici italiani, tuto questo non è DEMOCRAZIA nè tantomeno LIBERTA'. Democrazia e libertà prevedono un costante impegno a CAPIRE CONOSCERE E SCEGLIERE! IN MEGLIO E SEMPRE PER IL BENE DEL PAESE. Solo così si fa anche e prima di tutto il bene di ogni persona. Aggiungiamo poi che il nostro PAESE ITALIA è un malato di vecchiaia e paralizzato da tutto il vecchiume che ci governa a ogni livello e in ogni ISTITUZIONE, il quadro è completo e ben visibile. Vogliamo continuare a illuderci e a fare i furbi gli uni a danno degli altri? Oramai non funziona più e lo abbiamo capito tutti: andare a votare per avere ancora i soliti 1000 parassiti corrotti e corruttibili sempre in vendita al miglior offerente non serve al PAESE, specie ora che i veri problemi POLITICI FINAZIARI E SOCIALI SONO ESPLOSI E NON SONO DI FACILE SOLUZIONE. IL MINIMO CHE SI PUO' E SI DEVE FARE E' CAMBIARE URGENTEMENTE I NS RAPPRESENTANTI CON I GIOVANI, LE DONNE, GLI ONESTI, GENTE PULITA
AL SERVIZIO DELLA COMUNITA' E DI TUTTI.
LO FAREMO? IL TEMPO E' FINITO.

enrico ., formia Commentatore certificato 24.10.11 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Il pd mi fa schifo!

Il pdl lo odio, con tutte le mie forze!

Il pd è facile da battere, anzi si batte da solo!

Il pdl è quasi imbattibile, sostenuto com'è da miliardi dello gnomo(in condizioni simili a quelle odierne un premier del pd si sarebbe gia dimesso da mesi)!

Il pd una parvenza (giusto una parvenza)di responsabilità nazionale ed istituzionale ce l'ha!

Il pdl è completamente alieno e refrattario, a qualsiasi interesse che non sia quello del suo padrone!

Il pd qualche persona di valore, anche minimo(giusto qualcuna)ce l'ha!

Il pdl richiede l'idiozia, la totale dipendenza dal padrone, e la corruttibilità come qualità propedeutica per farne parte!

Certo una schifezza + una schifezza e mezza, fanno due schifezze e mezza, non si annullano tra loro, ma è anche corretto marcare le differenze, che ci sono, e sono anche sostanziali!

l., ancona Commentatore certificato 24.10.11 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A pensarci bene, però, il fatto che Francia e Germania possano prendere le redini governative dell'Itaglia non è da scartare.
Tanto, una colonia la siamo già, la sovranità nazionale ce la siamo giocata nel 1945 (se non prima), e quindi ben venga chiunque sappia amministrare meglio questo stivale bucato.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.11 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbassare l'eta' pensionabile a 47-50 anni, con pensionati Attivi, quindi efficienti con cifre piu' basse, creando le condizioni del Ricambio Generazionale.
Così i Nonnetti accudirebbero ai Nipotini.
I Giovani, Vitali e con Conoscenze Fresche, avendo un Sussulto di Responsabilita', Ripulirebbero il Marciume, dal Basso.
Il Vietnam, dopo la Guerra persa dagli Usa, è divenuto il Maggior Partner del Japan.
Ora, dopo il Disastro di Fukushima, lo sta Reggendo grazie agli accordi Commerciali.
Ergo, un Paese con Forza Giovane e Dinamico...
In Movimento, senza l'ausilio di Viagra e Pompe Idrauliche...

Massì, io son Matto!

enrico w., novara Commentatore certificato 24.10.11 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Visto che è Lunedì....

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/dovrebbe-essere-gia-dentro/2160518

M.Travaglio/Signornò

Mario R 24.10.11 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo Luigi Sforza sono della prov. di Roma e sono Prof. Universitario di Diritto (prof.sforzal@libero.it), Vi scrivo in quanto mi occupo di appalti pubblici. Mi chiedevo come mai non dedicate un servizio sulla normativa iniqua degli appalti pubblici. Io ho inviato varie e-mail, anche all’A.V.C.P. (che l’ha pubblicata sul suo sito) relativa all’interpretazione del comma 3 bis art. 81 del Codice dei Contratti. Perché non approfondite il tema parlando della giungla dei massimi ribassi, dell’imbroglio legalizzato dell’offerta economicamente più vantaggiosa che legalizza la possibilità di truccare le gare d’appalto stando nella tranquillità dell’impunibilità legalizzata e altre numerose circostanze di cui se sarete interessati Vi illustrerò in seguito. Parlare del grosso problema dei ritardi nei pagamenti della P.A. che potrebbe essere risolto obbligando per legge le Banche ad anticipare i crediti delle imprese a tutti, essendo crediti certi, e non solo a chi ha amicizie nelle Banche, ed escludendo per quelle che non aderiscono dal fornire servizi alla P.A. tipo le Tesorerie. Superare la norma senza senso del Patto di Stabilità che blocca anche i fondi già stanziati tipo dalla CC. DD. PP. e che rimangono fermi nelle casse del Comune per aspettare il mese di Gennaio successivo e portando nel frattempo a gravi crisi aziendali per una assurdità legislativa.
La truffa delle cauzioni provvisorie da acquistare già in sede di offerta solo per partecipare alla gara, voluta dalle lobby delle Assicurazioni per far pagare 50 € tre fogli di carta stampati. L’imbroglio dei contributi all’A.V.C.P. che rispetto a tutte le gare e a tutti i partecipanti sono centinaia e centinaia di milioni di euro di cui non si sa che fine fanno, su cui ci vorrebbe una Vostra inchiesta. La creazione nel 2000, da parte dell’on. Bargone, delle S.O.A. private, per attestare le imprese, imponendo nella legge i minimi tariffari altissimi.

Prof. Luigi Sforza 24.10.11 15:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La BCE, la Merkel e Sarkozy stanno decidendo del nostro futuro... ma con quale CAXXO di legittimità? IO NON LI HO VOTATI! Una volta ero un europeista convinto, ora a pensare all'europa mi viene il vomito. Ma BRAVI QUESTI politicanti burattini della finanza, decenni di costruzione europea buttati via per compiacere i banchieri!!! L'Europa, gli stati, le istituzioni sono DEI CITTADINI, PER I CITTADINI!!!!
Fanxulo a questa Europa e al nano maledetto, È GIUNTA L'ORA DI FAR CAPIRE A QUESTA GENTAGLIA A COSA SERVE LA POLITICA E SOPRATTUTTO PER QUALE MOTIVO ESISTA!

Alberto A. Commentatore certificato 24.10.11 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'abolizione di finanziamenti a politica ed editoria senza nessun dibattito o di modifica o che ne esamini le reali conseguenze è semplicemente una subdola strategia propagandista che porterebbe al rafforzamento ulteriore del privato e ad una americanizzazione deleteria ai principi di democrazia e rappresentanza!
ma tanto voi avete la rete..che vi frega?

fili ppo Commentatore certificato 24.10.11 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

al comunicato politico n°100 si festeggia???

bepin siamo un pò lentini!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.11 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma si è mai visto un uomo talmente privo di dignità come testa d'asfalto ? Ma con quale faccia e quale coraggio si presenta al consiglio europeo o in parlamento,in tribunale,al quirinale... Insieme alle palle gli sono crollati anche i tessuti della muscolatura facciale (troppo viagra,caro il mio nonnetto...) Ha trasformato in merda ogni cosa che ha toccato ! Chiunque al suo posto si sarebbe suicidato già da tempo... (è finito il tempo delle barzellette)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 24.10.11 14:47| 
 |
Rispondi al commento

'il movimento cinque stelle non và né a destra né a sinistra'... Senza un forte programma socio-economico non andrà nemmeno avanti e, superato l'effetto novità, finirà nel limbo dei tanti insipidi movimenti passati o futuri.

angelino durante 24.10.11 14:40| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,
il 5 novembre è il BANK TRANSFER DAY, inziativa che sicuramente porterebbe un po di panico nelle menti di chi ha le mani nella pasta..
perchè non la sponsorizzi un poco ?
se iniziassimo davvero a prenderci i (pochi) soldi indietro , forse sarebbe possibile accelerare la procedura di cambiamento.
grazie, saluti a tutti


Disperazione nel Pd per i sondaggi che ormai garantiscono la vittoria elettorale...

Bersani..."Purtroppo pare impossibile riuscire a perdere come da migliore tradizione.
Non rimane che sperare che lo Gnomo regga un altro annetto e che i Maya abbiano ragione"...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 24.10.11 14:37| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque dite a quel nano pezzente di Sarkozy che la moglie è la prima troia che Berlusconi si è scopato nella sua villa.
Mi sono rotto il cavolo di essere preso per culo da questi galletti di merda...e noi che facciamo pure il tunnel per unirci...ci vuole un nuovo muro che ci separi dallo stato più ridicolo del mondo....
FRANCESI SIETE UNA MANICA DI FROCI!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 24.10.11 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è bello
vedere Sharkosy? e la Merkel? che sfottono
berlusconi

dicono :
ma hanno deriso l'Italia!

non diciamo cazzate!
hanno deriso Berlusconi!!

che poi Berlusconi casualmente sia a capo del governo italiano è una pura coincidenza

cucù cucù cucù 24.10.11 14:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne.

Non ha idee, ha solo interessi

Il Berlusconismo è la feccia che risale il pozzo.

Indro Montanelli

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.11 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Proporrei anche per i nostri ladroni(pubblici dipendenti)di portare la loro pensione a 67 anni! e dopo una contribuzione di 67 anni!Sono un democratico: la legge è uguale per tutti o no?

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 24.10.11 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adel Smith, il fondatore dell'Unione dei Musulmani d'Italia, e conosciuto dalle cronache per aver chiesto la rimozione del crocifisso dalle aule della scuola...

Calogero Catricala'

--------------------------------------------------

Ecco...
Ivanona...spiegami un po'.
Perché i leghisti si agitano così tanto per la rimozione dai muri scolastici di un extracomunitario???

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 24.10.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Enrico,mi sbellico dalle risate grazie per quanto scrivi!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 24.10.11 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Lecce Beppe,Stiamo lavorando

mariuccia rollo 24.10.11 14:10| 
 |
Rispondi al commento


Verso un fascismo europeo?
http://www.haoui.net/newsletter/2011/octobre18/exclusivite/index.html

Immaginatevi una nuova autorità che possa domandare, quando lo voglia,
agli Stati di pagare entro sette giorni degli importi senza limiti.
Un'autorità che possa accusare senza potere essere accusata. Un'autorità
i cui dirigenti e dipendenti godano di immunità. Un'autorità che non può
essere attaccata dai tribunali. Dei governi che non possono più
ridiscutere gli impegni presi dai loro predecessori verso questa
autorità. Un'autorità non eletta che deterrebbe nelle sue mani le casse
degli stati Europei. Ebbene, una simile autorità sta per essere creata.
Si chiama MES, Meccanismo Europeo di Stabilità, e dovrebbe entrare in
vigore nel 2013. Ne avete mai sentito parlare? HaOui si è procurato la
versione inglese di questo trattato in corso di ratifica e ve ne propone
in esclusiva la sua traduzione, dato che per le solite ragioni di
opacità, la sua versione francese non è diffusa
Estratto del progetto di trattato in corso di ratifica.
Articolo 3
Oggetto
L'oggetto del MES è quello di mobilitare dei fondi e fornire assistenza
finanziaria, sotto un rigorose condizioni di politica economica, a
vantaggio dei membri del MES che hanno o sono minacciati di problemi di
finanziamento gravi, se questo risulta indispensabile per salvaguardare
la stabilità della zona Euro nel suo insieme. A questo riguardo, il MES
ha il diritto di creare dei fondi con l'emissione di strumenti
finanziari della zona euro nel suo insieme. A questo riguardo, il MES ha
il diritto di creare fondi attraverso l'emissione di strumenti
finanziari oppure concludendo accordi finanziari o di altro tipo con i
Membri del MES, le istituzioni finanziarie o altri terzi.
Articolo 8
Capitale sociale
1. Il Capitale sociale ammonta a 700 miliardi di epitale
[...] I Membri del MES, irrevocabilmente e incondizionatamente,
uro (EUR 700.000.000.000).

ippolita ., genova Commentatore certificato 24.10.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilgiornale.it/video/gheddafi_linciato_ribelli/id=Gheddafi_nuovo

i nuovi barbari , futuri amministratori della libia

i libici rimpiangeranno gheddafi ...

Calogero Catricala' Commentatore certificato 24.10.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Adesso aspetto la Mergherita.... sembra il duo: la volpe e il gatto ;manca pinocchio(il nano) e la favola è completa!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 24.10.11 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

icone dei grillini


Adel Smith, il fondatore dell'Unione dei Musulmani d'Italia, e conosciuto dalle cronache per aver chiesto la rimozione del crocifisso dalle aule della scuola che frequentava suo figlio, è stato condannato a 5 anni di reclusione. La condanna gli è stata inflitta dal tribunale dell'Aquila per falso e truffa. Smith avrebbe falsificato le firme su alcuni assegni bancari e di aver simulato la vendita di una casa.

Calogero Catricala' Commentatore certificato 24.10.11 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno l'ho già beccato...giovannino con la coda di paglia heee!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 24.10.11 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La classsica coppia di troll, si sorreggono a vicenda,nonostante siano in completa malafede...però belin...sono al governo.
Lega+berluscones governanti da porcellaia.Chiedo scusa ai maiali perchè di essi non si butta nulla.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 24.10.11 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

by vergassola
dalle intercettazioni emerge che B. voleva distruggere il tribunale di milano e assediare Repubblica.....sul pd non ha detto nulla, gli va bene così.......ciao pdIOTI !!!!!!!

tina ghigliot 24.10.11 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Oramai siamo governati dall'europa!
Finalmente ci hanno levato dai coglioni il nano(lo zimbello dell'europa)
Evvaiiiiiiii....in pensione a 67 anni,nonostante che il cocainomane-spastico di pontida voglia scendere in piazza!
Cari Leghisti non contate più un cxxxo grazie ai due premier a cui avete rotto i coglioni!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 24.10.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi nella pausa pranzo sono andata a casa ed ho visto il TG si diceva che il delinquente Berlusconi ha pronta la riforma delle pensioni cos' come chisto alla UE, pensione di vecchiaia a 67 anni, innalzamento dell'età pensionabile alle donne del privato e qualche idea per disincentivare, sempre nel privato, a lasciare il lavoro a 57/58 anni di età.
Io sinceramente sono sempre più indignata (per non dire altro) dovrei fare i 40 anni di lavoro a giugno del 2013 e rischio di rimanere qui in questo cavolo di ufficio vita natural durante, sono talmente stufa di passare la vita tra 4 mura, mi sembra di essere agli arresi domiciliari, ho voglia dopo tanti anni di lavoro,(dal mio punto vista inutile perchè non condivido questo tipo di impegno,lavoro in un inceneritore) di dedicarmi a qualcosa di più soddisfacente dal punto di vista personale, voglio coltivare i fiori, le piante, voglio stare all'aria aperta, contemplare la natura, non viglio più sentir parlare di spazzatura e quanta ne è arrivata oggi e quanta ne arriverà domani. Voglio lasciare il mio posto ad un giovane!
Non capisco perchè insistono tanto con le pensioni visto l'inps ha i conati a posto!
E i sindacati e l'opposizione dove sono? cosa hanno da dire in merito?
E la patrimoniale non si fa!
l'ICI lo si reintromette?
Gli evasori fiscali verranno finalmente smascherati?
e chi più ne ha più ne metta!!

indignata 24.10.11 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI VA BENE HAI RAGIONE MA FACENDO COSI'PARALIZZI L'ITALIA IN MODO DEFINITIVO...L'IMMOBILISMO CHE TU DENUNCI SI ACCENTUA DI PIU'E FAI MALE A TUTTI,ENTRA COL CENTROSINISTRA...."A MALINCUORE"PERO' ALMENO AIUTI A SBLOCCARE LA SITUAZIONE NON DIVENTARE UNA CIAMBELLA DI SALVATAGGIO ANCHE TU...UNA VOLTA DENTRO PUOI TENTARE DI MODIFICARE LE COSE....L'INTEGRALISMO E' UNA PECCA DI STO PAESE...CON ME O CONTRO DI ME NON PORTA DA NESSUNA PARTE...LO SAI..L'HAI GIA' PENSATO SICURAMENTE...

graziotta cozza 24.10.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e il nanetto non ci va. legittimo impedimento trullallààà!!

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 24.10.11 12:49| 
 |
Rispondi al commento

L'italiano medio ruba le tartarughe

L'italiano medio naviga a vista e ha una priorità : i cazzi suoi.
La sua prospettiva è a 5 metri e si muove per interesse personale , esclusivamente.
Puo' essere influenzato , plagiato mediaticamente ma , sempre cerca di aggiustarsi le cose e se sceglie...sceglie chi lo fà pagare di meno.
...........
SArà un coglione , ma alzando la testa dalla crisi il nostro italiota vede solo chiaramente che è Berlusconi l'unico freno ai salassi. Frena , non decide , rimanda mentre un codazzo di BCE , francia e germania , Ue , Confindustria , sindacati , lobby , Usa e tutta la nostra finta opposizione chiedono salassi sotto forma di finte riforme di sviluppo , strutturali .....che vogliono dire pensione a 70 anni , patrimoniali , salassi sui C/C , nuove Ici , tasse che colpiranno chi già paga.
::::::::::
UN capolavoro stanno compiendo....la parziale riabilitazione del nano.

http://www.beppegrillo.it/2006/07/litaliano_medio_1/index.html

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.11 12:35| 
 |
Rispondi al commento

da quando avrò possibilità di votare M5S io lo voterò!

sono di Roma e ti appoggerò sempre caro Beppe!

Aldo Mori 24.10.11 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo puoi far sistemare l'immagine di Stefano Benni nella pagina dell'archivio di ottobre? Ha la faccia....pressata!

http://www.beppegrillo.it/2011/10/

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 24.10.11 12:21| 
 |
Rispondi al commento

...e siamo arrivaati al 48!
...coincidenza... fatalità...

anib roma Commentatore certificato 24.10.11 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Sono un cittadino italiano, genovese, lavoratore dipendente della Asl 3,per ora impiegato al presidio di Genova-Quarto, stanno per smantellare tutto quello che riguarda la Psichiatria e non solo!
Il mio è un urlo insieme a tante altre urla silenziose di chi non è in grado nemmeno di parlare!
Sono certo che sei già informato, ma se così non fosse avrei la presunzione di farlo io.
Con tutti i veri problemi di pazzi che girano per le strade(alcuni stanno nei palazzi del potere)vecchie ed ultime notizie dai media,"ammazzano" figli , genitori o chi capita,vediamo la risposta del governo regionale e nazionale , "sopprimere" poco a poco senza far troppo rumore,un servizio già sofferente, per le questioni di taglio, ragionando su quali alternative o cosa?
Noi che ci lavoriamo dentro qualche idea probabilmente sbagliata, la stiamo sviluppando,dai nostri strateghi politici tecnici...etc di cui non sappiamo cosa pensano,tanto meno ci informano, subiamo giornalmente e rigorosamente le loro decisioni diciamo bonariamente "strane".
A proposito l'ultima burla ,hanno fatto un intervento su striscia la notizia,(http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13787) dove hanno evidenziato i problemi dell'incuria ambientale inadempienze varie palanche sprecate a Genova-Quarto,la reazione immediata dentro al presidio ,"hanno chiuso alcuni accessi cambiando la vecchia viabilità, un vero manicomio!" Quando torneranno a controllare quelli di striscia, troveranno tutto pulito, ma non ci saranno probabilmente più nemmeno i servizi sanitari,le residenzialità,limitrofe,che nel frattempo saranno dismessi o nella migliore delle ipotesi accorpati..., magari comodamente per gli invalidi sul monte Fascie!E'bello vedere come tentano di deviare l'attenzione con un problema per non far vedere che c'è qualcosa di più grave! Sono certo che ci riusciranno!!
grazie per il tuo tempo!

paolo traversa 24.10.11 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Mattone numero 48

Articolo 48 della Costituzione

Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età..

Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge.

-----------------------

Dovrebbero essere esclusi dal voto tutti i mafiosi, i beneficiari di voto di scambio, i politicanti corrotti, i lavoratori pubblici corrotti, ma anche i truffatori ai danni dello Stato ect.

ultimo banco Commentatore certificato 24.10.11 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne.

Non ha idee, ha solo interessi

Il Berlusconismo è la feccia che risale il pozzo.

Indro Montanelli

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.11 11:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""" O Mantoano, io son Sordello
de la tua terra!»; e l'un l'altro abbracciava.
Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello! """"""

è incredibile ma vero!
dopo secoli e secoli siamo tornati indietro nel tempo !

mai come oggi i versi di quello che fu la commedia
ci rappresenta nell'ambito europeo e mondiale!

FACCIAMO RIDERE IL MONDO
facciamo solo che schifo !

tutto per colpa di un nanerottolo imbroglione ed uno spastico cocainome viagrato....
e naturalmente la loro "elite" elettorale !


"Il MoVimento 5 Stelle è la variabile imprevista in questo duopolio di finti avversari che mantengono lo status quo in italia da vent'anni..."
**********

Una politica più "proporzionale" sarebbe attuabile solo convogliando le varie opposizioni in un fronte comune anti-bipartitismo in grado di contrastare l'accentramento liberista-capitalista ma qui non fate altro che sputare su ogni parvenza di protesta organizzata che possa togliervi l'"esclusiva".
Le sinistre nella loro dispersione di forze e frammentarietà hanno molte colpe ma di sicuro non se ne fanno un vanto!.Da sempre si denunciano e criticano questi aspetti ed in alcuni Paesi si è iniziato da tempo a smussare velleità ed individualismi di nicchia controproducenti.

L'effetto che può ottenere la vostra "variabile imprevista" in un costante ed inesorabile sputtanamento in blocco della politica è quindi esattamente l'opposto di quello che si vuol vendere e cioè il rafforzamento della base per un accrescimento di una poliarchia a matrice americana.

fili ppo Commentatore certificato 24.10.11 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Domenica e lunedì scorsi il Molise è andato alle urne per le regionali.
Quasi nulle le susseguenti analisi politiche sul voto.
Forse perchè la regione è piccola e conta solo due province. O forse perchè fa comodo a qualcuno calare il silenzio.
Ha vinto il presidente uscente Iorio (inquisito) del Centrodestra per una manciata di voti di differenza: 1.505 sui quasi 90.000 della sua lista.
I dati definitivi li trovate nei COMMENTI qui sotto.
Iorio, un signore silenzioso che ho incontrato un paio di anni fa per lavoro, ha perso 25.000 preferenze rispetto all'ultima tornata, ma furbescamente non ha messo il nome di Berlusconi sul simbolo del partito e ha costruito un bel minestrone con dentro l'UdC di Casini, l'Udeur di Mastella e l'Allenaza di Centro di Pionati.
I soliti noti insomma, e così l'astensione al voto è stata altissima: il 41% degli aventi diritto non è andato alle urne.
Dall'altra parte c'era il consueto listone della sinistra, dove per l'IdV il figlio di Di Pietro ha ottenuto un buon risultato personale.
Ma chi ha fatto veramente la differenza è stato il Movimento a 5 Stelle di Beppe Grillo che ha ottenuto 10.650 voti pari al 5,60%. Insomma un ago della bilancia che ha mandato a casa Bersani e compagni.
Neanche la Lega all'inizio della sua storia aveva ottenuto risultati del genere.
Non male per un gruppo che si autofinanzia in internet e che i media di regime ignorano totalmente, per non dir di peggio.
E' un nuovo che avanza?
Il tempo dirà, intanto complimenti.

WWW.FUOCHIDIPAGLIA.IT

giorgio paglia 24.10.11 10:56| 
 |
Rispondi al commento

E' un risultato fantastico quello del Molise. Io credo che a livello nazionale arriviamo tranquillamente al 7/8%. Siamo una forza!!!

Marco Maglione Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.10.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Calogero Catricala' ma le cose che scrivi le pensi o le copi e incolli? e poi lo fai per passione o sei pagato dal partito?

te lo dico perché quando scrivo le mie libere stronzate almeno le facio di testa mia ma tu mi pari un pappagallo verde di quelli che si sa già quel che dicono prima ancora che aprono il becco..... lorrrretoooooo .... loretooooooo .... loretooooooo..... portobelllooooooo!!!!


vai a cacare che di pappagalli in italia ne sentiamo anche troppi in tivvu!

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, è "statu quo" l'espressione, non "status quo". Si tratta, infatti, di un ablativo latino. Per il resto, pur condividendo l'informazione che fai, credo che non si possa pensare che è tutto una porcheria e l'unico soggetto politico credibile è il Movimento 5 stelle, che rispetto e apprezzo. Non capisco come mai il movimento non si decida a parlare con Di Pietro e come mai Di Pietro non lo faccia verso il Movimento. Se vi alleaste, sarebbe un vantaggio per l'Italia. Ho sentito un discorso di Di Pietro molto convincente. I suoi punti mi sembrano condivisibili. Eccolo: http://www.italiadeivalori.it/liberta-di-espressione/8962-di-pietro-idv-ha-fermato-berlusconi-?nmc

Angelo Vieni 24.10.11 10:40| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPEEEEEEEEEEE
PER LA CASTA E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

silvestro c 24.10.11 10:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Report di Milena Gabanelli e' rimasto l'unico programma che vale la pena vedere sulla Rai.

Ieri ha esposto le ragioni dei NOTAV e illustrato i motivi inconfutabili che rendono l'opera un dispendio economico completamente inutile.

Domenica prossima il programma sara' basato sulle famigerate Agenzie di Rating. Chi sono, cosa fanno e, poiche' appartengono a privati, come puo' essere che possano incidere in modo cosi'determinante sulla vita di un intero Paese?

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 24.10.11 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo beppe grillo , dopo il successo del Molise ,penso proprio Che prenderai molti voti !!!!!!!!! Io sono uno che e' - indignato con
chi , comanda ha Siena ! La Casta Pdl-Pd sta per
finire , ma ancora non lo sanno ? Beppe auguri
per Il Movimento 5 Stelle . Massimo Pelosi - Siena .

massimo pelosi 24.10.11 10:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

FORSE

L'incertezza è ormai una prerogativa tutta Italiana.
Chi vuol essere lieto, sia:di doman non c'è certezza.
Ma neanche nell'immediato presente perchè c'è un presidente del consiglio e il suo governo che vanno avanti a suon di forse.
Forse berlusconi ha convinto la merkel.
Forse si farà un decreto per lo sviluppo.
Forse berlusconi andrà da napolitano per non andare dai giudici.
Forse lo stato pagherà milioni di debiti alle piccole imprese.
Forse raggiungeremo il pareggio nel 2014.
Forse la guerra con la Libia poteva essere evitata.
Forse,forse,forse.
E' la nuova strategia del prendere tempo che non c'è nella impossibilità di attuare qualsiasi cosa nell'immobilismo più totale.
Così anche l'Italiano si è adeguato:forse domani lavorerò,forse un giorno me ne andrò,forse i miei figli avranno un futuro migliore.
La spirale dei forse potrebbe aumentare a tal punto che l'Italiano potrebbe cominciare a rimandare ogni cosa:forse pagherò le tasse,se commetto illeciti forse andrò in galera,forse ci sarà qualcuno che farà qualcosa.
Il forse è diventato talmente un modo di fare della nazione che le altre che ci osservano hanno cominciato a dubitare che forse esiste l'Italiano.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 24.10.11 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, credo che per arrivare a qulle persone che non utilizzano il web, e ce ne sono tante, soprattutto di una certa età, ma che comunque si informano solo attraverso i giornali o le televisioni, si necessario fondare un quotidiano, dove come nel blog si riportano pensieri e fatti senza censura. Come IL FATTO QUOTIDIANO potresti fare IL GRILLO QUOTIDIANO. Saluti quotidiani
Roberto da Perugia

Roberto Maria Minelli 24.10.11 10:08| 
 |
Rispondi al commento

quando vedo il puttaniere camminare gonfio e col petto in fuori mi rendo conto di quanto sia patetico : un nano politico e fisico , un vigliacco borioso e arrogante insomma una merda che vuole dare l'impressione di essere un leone ma riesce ad ingannare solo gli italioti cresciuti a pane e grande fratello , all'estero ridono ma se guardate bene le faccie della merkel e sarkozy e' un riso di scherno patetico. comunque chi potremmo mandare al suo posto ? brunetta che ha bisogno del seggiolone per farsi vedere ed e' piu' ridicolo (sembra impossibile) di berlusconi? , la russa con il suo perfetto inglese e le sue minchiate atomiche? capezzone? la gelmini? bossi? calderoli? e all'opposizione dalema? luxuria? rosi bindi? oppure di pietro con i sottotitoli? ho frequentato per alcuni anni dei politici che poi sono stati eletti e ho notato come selezionassero i collaboratori tra i piu' mediocri , nullita' e lecchini in modo da non avere ombra. quindi c'e' stato un livellamento verso il basso spaventoso . dopo la prima generazione degli andreotti , fanfani ecc. dei delinquenti ma capaci la seconda generazione e' composta da gente insulsa , ignorante e ridicola. dopotutto una persona che vale non si abbassa a stare con delle (seppur molto ben pagate) merdaccie. angelo

angelo mora 24.10.11 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Gheddafi era un dittatore, un tiranno sanguinario, un uomo senza scrupoli.

Quelli che hanno preso il suo posto non si stanno dimostrando migliori.

anzi sembrano molto ma molto peggio

Calogero Catricala' Commentatore certificato 24.10.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento

LA CIOTOLA.
Il tempo e' galantuomo ed anche questa volta diffonde la verita',l'inganno decennale fatto a nostro danno da parte dei nostri primati, i politici; in apparenza cani & gatti ma poi vanno tutti a mangiare nella stessa ciotola, la nostra.
Caro Beppe, sarebbe molto istruttivo leggere un
elenco delle nazioni piu' danneggiate dalla loro classe politica, meglio, facendo anche una classifica, per esempio: Zimbabwe 1°Posto - Italia 2°Posto - etc.etc. Beppe, aiutaci tu!

Cani & Gatti 24.10.11 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2 i fatti di ieri.

Il primo relativo alla manifestazione NOTAV. Bello che non ci siano stati incidenti. Pero' ti rimane l'amaro in bocca pensando che comunque faranno i caxxi loro e continueranno nella realizzazione del loro scellerato progetto da 22 miliardi che pagheremo noi, volenti o nolenti.

Il secondo relativo all'ennesima figuraccia europea che il nano ci ha fatto fare.
Il risolno ironico di Sarko' e della Merkel a propsito della fiducia che ispira in Eeeeeeeuropa il nostro Pase mi ha fatto scorrere un brivido di umiliazione a fior di pelle. Ringraziamo il nostro governo per questa ulteriore presa per il ulo ai nostri danni. Anche qui come per il TAV, pagheremo tutto di tasca nostra...

PS.
C'e' un terzo fatto dell'appena trascorsa Domenica.
E' morto in modo quantomeno sconcertante Marco Simoncelli, aveva solo 24 anni.
Non mi si dica che quel tipo di vita se l'era scelta lui e che guadagnava fior di quattrini a suon di milioni di euro, tra ingaggio della Honda e pubblicita'.
Forse quei milioni di euro se li meritava di piu' lu che i nostri politicanti.
Almeno lui, Simncelli, un sorriso te lo strappava con la sua infantile simpatia e con il suo modo di guidare la moto. Un sorriso te lo strappava con un sorpasso un po' folle, col suo modo di guidare un po' goffo, lui che era un gigante e che su quella moto ci stava tutto rannicchiato perche molto alto che sembrava stesse in sella ad una bicicletta troppo piccola.
Addio Sic.

PS. n. 2

Mi ritorna in mente un vecchio proverbio napoletano: Si 'a morte tene crianza se porta 'o cchiu' viecchio annanz'.
Purtroppo non sempre e' cosi'...

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 24.10.11 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

analogia:

se ti alzi la notte per pisciare allora hai problemi e devi andare dal medico mentre se vuoi fare le elezioni in autunno devi andare dallo psichiatra perché bisogna sempre e comunque andare a votare primavera?

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato politico numero 48: IL MIGLIORE MAI SCRITTO !!!

Maurizio Monti 24.10.11 09:39| 
 |
Rispondi al commento

e l'ultimo giorno dio fece i furbi e i coglioni e poi disse....." ecco ora voi furbi dovete inculare a sangue i coglioni..... deidete voi chi vuol essere furbo o coglione"......

morale della favola se francesi e tedeschi ci vogliono inculare non è colpa loro se noi siamo dei coglioni!

ribelliamoci!!!!

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le elezioni SARANNO in primavera 2012, oramai se ne sente l'odore!

io torno a insistere che BISOGNA prepararsi!

COORDINAMENTO da parte delle "LISTE 5Star" locali.
BISOGNA fare come i "Testimoni Di Geova", cominciando da parenti e amici:

Dopo un opportuno "CORSO" (anche on-line) per uniformare quello che bisogna dire e proporre a NOME del MOV5S (per evitare di dire minchiate), bisogna che ognuno "ADOTTI" una via.(ideale sarebbe usare tipo google maps, per "Prenotare" le vie e non duplicare il lavoro lasciando zone scoperte. Cappello del MOV5S tipo quello del Woodstock 5 Stelle (COMPLETAMENTE MADE IN ITALY).

Si potrebbe prorpio chiamare "ADOTTA UNA VIA PER IL MOV5S".

Ognuno si prende in consegna una via vicino a casa propria, o fino a dove puo' arrivare. Bisogna "Suonare ad ogni campanello", bisogna spiegare a TUTTI chi siamo e COSA VOGLIAMO!, poi che decidano se vogliono continure cosi o CAMBIARE!

Tutto pero' DEVE partire da questo sito BEPPE!
Se tu dai il via all'operazione, l'ingranaggio potra' partire.

Basta una post e il programma On-Line per prenotare le vie (SOLO per gli iscritti al M5S).

NON POTREI SOPPORTARE altri 5 anni di un governo berlusconi. Potrei chiedere di essere espulso come dissidente politico!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo i commenti e capisco che in Italia non potrà mai cambiare nulla.
Tutti a godere delle sparate di Sarkozi e della Merkel senza capire che questi signori ci stanno preparando un futuro ancora peggiore di quanto prospettato.
Se non vi è chiaro Francia e Germania vogliono ripianare i debiti delle loro Banche con i NOSTRI soldi, togliendo per decreto UE quei benefici dei lavoratori conquistati con anni di lotta.
C'è da essere contenti per questo? Io direi proprio di no.
Il tutto ovviamente con l'abile regia di Draghi che vuole piazzare un governo tecnico con a capo l'amico Montezemolo, uno che ha combinato solo casini ovunque sia stato.
Per Vostra conoscenza vi informo che la conquista del territorio Italiano da parte delle banche estere è già cominciata, quelle francesi ci sono da tempo e Deutsche Bank ha iniziato da mesi una campagna acquisti di personale presso gli altri istituti di credito Italiani per l'apertura di centinaia di nuovi sportelli.

Donato Tobi () Commentatore certificato 24.10.11 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

indovino indovinello .... chi è ?

ha l solo bottone come big gim ..... la pompetta e il sorriso sono collegate allo stesso bottone....però se lo preme troppo forte scorreggia quindi è molto meglio di big gim.

chi è?

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi cerca un nuovo nome al partito che colpisca l'attenzione, sia accattivante e desti passioni

'Faccia di culo', andrebbe benissimo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ad Anthony
- ma che cerchi? rogna?-
Non capisco nemmeno cosa stai dicendo
E perché mi dovresti sputare in testa?
Dici che inseguo concetti astrusi?
Il concetto che per te è 'astruso' è la democrazia diretta-ovvero partecipata-e non certo la democrazia parlamentare. E non è certo quella piramide di potere che è sempre stato il comunismo reale
Ma per te tutto ciò che non è comunismo è un principio astruso?
Allora, avrai da sputare in faccia a parecchia gente, e principalmente qui, dove ci stai come un foruncolo nell'occhio, se sei così fanatico di un'idea morta, che storicamente non è mai stata capace di realizzarsi, come il comunismo.
Mi sputi addosso perché guardo con preoccupazione la gioia degli elettori tunisini o libici? Credi che l'Africa sceglierà il comunismo? Io temo invece purtroppo che percorrerà tutti i guai delle false democrazie parlamentari dove, dopo i tiranni, si affaccia il pericolo che i magnati, i militari o i fondamentalisti facciano la parte del leone. Per questo mi sputi addosso?!
E' per tali timori che osservo la loro gioia di oggi con ansia e paura.
Anch'io penso che l'Africa sia stata violentata
e penso anche con tristezza che oggi sono felici ma non sanno nemmeno a quali pericoli vanno incontro.
Credono che votare sia tutto
ma potrebbero essere preda di molti mali ancora.
Ma se hai voglia di sputare su di me o perché non hai capito nulla o perché sputi su tutto quello che non ti somiglia, accomodati pure. Ciò non migliorerà gli eterni fallimenti di un comunismo velleitario che è proprio sbagliato di partenza, perché non aumenta la democrazia ma porta solo a forme di oligarchia o di tirannide, come tutte le piramidi di potere del mondo. Solo se la piramide si rovescia con una democrazia permanente possiamo avere speranza, ma il comunismo storico il potere alla gente l'ha sempre tolto, mai dato.
Curioso poi che rivendichi tolleranza alle tue idee ma non ne dai alle nostre! In pieno paradosso. Forse sai solo sputare. E lì ti esaurisci.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragionamento semplice:

lo stato è li apposta per risolvere i problemi dei cittadini.....

....ne cosegue che se uno stato non è in grado di risolvere i problemi dei cittadini diventa inutile....

.... se poi invece di non risolvere fa ancora peggio e crea i problemi che non ci sono e aggrava quelli che giò ci sono diventa uno stato disutile.

Ecco perché berlusconi e company ma anche molti sinistri sono DISUTILIIIII!

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***

50-STARS 24^10^11 00^31

Male, molto male!

Se si leggessero SEMPRE i pensieri fino in fondo, ci sarebbero molto meno incomprensioni.

*

QUESTA TE LA QUOTO!

***

Devo ancora vedere i propositori del comunismo affermare SENZA OMBRA DI DUBBIO, che loro accetterebbero un sistema come quello che ho avanzato.

Stessi guadagni e stesse responsabilita' per tutti, dal lavapavimenti al manager.

Quindi rischi, per chiunque.

Quindi nessun ammortizzatore sociale, se la va' la va', se non la va', cinghia.

Voglio vedervelo scrivere nero su bianco bello chiaro e senza tanti arzigogoli, che di "furbi" alla "ma io intendevo..." c'e' piena l'Italia.

Vediamo un po'.

*

ANCHE QUESTA TE LA QUOTO, SENZA SE E SENZA MA!

saluti

ps: hasta siempre compagno

Commentatore certificato 24.10.11 09:02| 
 |
Rispondi al commento

***

Cos'è il profitto in termini contabili è un problema interessante:

nel senso che a livello macro non è per nulla semplice definirlo.

Josef Dzugashvili 24^10^11 01^29

***

Profitto (a livello macro)=±debito pubblico±debito privato±bilancia commerciale

saluti

Commentatore certificato 24.10.11 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Credo sia il momento dell'esorcista.

Ergo draco maledicte
Thus cursed demon
et omnis legio diabolica
and every diabolical legion
adjuramus te.
we adjure you.
Cessa decipere humanas creaturas,
Cease to deceive human creatures
eisque aeternae Perditionis venenum propinare.
and to give to them the poison of eternal Perdition.

Vade, Satana, inventor et magister
Go away, Satan, go way

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ora si chiamano scillipoti, pannella ecc. mentre una volta si chiamavano semplicemente "traditori" .... bisogna avvisare zanichelli, accademia della crusca ecc. perché facciano una modifica ai dizionari!

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 08:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAINO
La Merkel e Sarcozy ridono dell'Italia
Ormai non c'è bisogno di lui neanche per raccontare le barzellette

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 08:51| 
 |
Rispondi al commento

L'EUROPA HA LETTERALMENTE SCHIFATO BERLUSCONI E CON LUI L'ITALIA. IL FICHETTO MINISTRO DEGLI ESTERI FRATTINI NON HA NESSUNA VOCE IN CAPITOLO ED HA FREQUENTAZIONI CON UN TIPO COME LAVITOLA CHE ADDIRITTURA PROPONE QUESTO O QUELL'AMBASCIATORE SUO SOCIO IN AFFARI. A BERLUSCONI,COME ALLE CAMERIERE, GLI HANNO DATO TRE GIORNI, AL POSTO DEI QUINDICI SPETTANTI ALLE DOMESTICHE,PER PRESENTARE UN PIANO PER LO SVILUPPO ,PENA ABBANDONARE L'ITALIA AL SUO DESTINO COME LA GRECIA.SIAMO AL COLLASSO FINALE E NESSUNO PRENDE PROVVEDIMENTI SERI, COMPRESO L'ONDAVAGO NAPOLITANO CHE LANCIA INUTILI ANATEMI PRIVI DI RISULTATI CONCRETI,PROPRIO COME IL VECCHIO NONNO ORMAI RIMBAMBITO.LA CONSEGUENZA DI TUTTO QUESTO MARASMA ISTITUZIONALE E GOVERNATIVO AVRA' COME CONSEGUENZA CHE GLI ITALIANI, ANCORA UNA VOLTA, DOVRANNO PATIRE PER POTER ALMENO SOPRAVVIVERE.IL TUTTO CON SOMMO GAUDIO DEI POLITICI CORROTTI, DEGLI EVASORI E DELLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI A CUI FANNO COMODO GOVERNI CORROTTI ED INCAPACI DI GOVERNARE SE NON PER PERSEGUIRE I LORO FINI DI ARRICCHIMENTO E DI POTERE.UMBERTO-NAPOLI

umberto caroli 24.10.11 08:49| 
 |
Rispondi al commento

ACCANIMENTO SUICIDA

Quando tutto va male
riusciamo persino ad essere rassegnati
al peggio.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Enteroclisma
Ennesima giornata di protesta contro l'alta velocità,

in un paese in cui, ad andar veloci, sono soltanto le cose che vanno male.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Niro
Quello d’indignarsi è ormai l’unico baluardo vacuo rimasto dietro cui si schiera la nostra morale comune: come nella canzone di De Andrè “Ma lo Stato che fa? Si indigna e s’impegna, poi getta la spugna con gran dignità”. Siamo ormai ridotti a essere la barzelletta dell’Europa.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 08:43| 
 |
Rispondi al commento

non c'è giorno nel quale l'italiano onesto non venga umiliato dal potere politico o economico o religioso.

Giampiero G. Commentatore certificato 24.10.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento

."In Ue si è parlato di una uguale età pensionabile per tutti a 67 anni" ha continuato il Cavaliere. "Lo farò presente alla Lega anche perché siamo l'unico paese ad avere anche le pensioni di anzianità".

cHISSà PERCHè QUANDO SI TRATTA DI METTERLA IN C...LO AI LAVORATORI (VEDI LE PENSIONI) L'ITALIA SI DEVE ADEGUARE ALL'EUROPA.

quando INVECE SI TRATTA DI AVERE SERVIZI DA TERZO MONDO...L'ITALIA SI PUO' BENISSIMO ADEGUARE AI PAESI SOTTOSVILUPPATI...

Vi prego...QUALCUNO FACCIA FUORI (POLITICAMENTE) UN NANO MALEFICO o in alternativa QUALCUNO CI INVADA.

STAREMO SICURAMENTE MEGLIO IN OGNI CASO

Dino Colombo Commentatore certificato 24.10.11 08:29| 
 |
Rispondi al commento

"In Ue si è parlato di una uguale età pensionabile per tutti a 67 anni" ha continuato il Cavaliere. "Lo farò presente alla Lega anche perché siamo l'unico paese ad avere anche le pensioni di anzianità".

cHISSà PERCHè QUANDO SI TRATTA DI METTERLA IN C...LO AI LAVORATORI (VEDI LE PENSIONI) L'ITALIA SI DEVE ADEGUARE ALL'EUROPA.

quando

Dino Colombo Commentatore certificato 24.10.11 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UCCIDETE BINI SMAGHI

Perfino Barroso indica a Berlusconi le dimissioni. Una doccia gelata! Il turista della democrazia! Ormai manca solo il Padreterno. Ma dovrà accompagnarsi con un fulmine riparatore o lo sciagurato dirà che “parlava in generale”. Barroso è stato chiaro: “Zapatero ha fatto le riforme e si è dimesso”. Il messaggio lo capirebbe anche un asino: se non sei capace di andare avanti, fatti da parte!
Intanto dovrà fare un qualcosa, per cui pensione a 68 anni e via le pensioni di anzianità, alla faccia di Bossi che nel duo conta come il 2 di picche. Poi avanti condoni! Ma ormai conta le ore. Quando ricorda i 1900 mld ereditati dalla sx, aumenta la noia.
E’ chiaro che vogliono la sua testa. E’ uno zombi e non lo sa. L’Europa intera gli ha detto “Il problema sei tu”, «non solo l’Italia è in pericolo, ma è l’Italia il pericolo per tutta Europa». Ma lui fa lo gnorri. Sicuramente una faccia di tolla simile non l’avevamo mai vista. La più tignosa degli ultimi 150 anni. Su questo non ci piove. Alla fine l’Onu dovrà mandare i caschi blu. O la Corte di Giustizia europea gli manderà uno sfratto, per sabotaggio intenzionale. Lo vogliamo far giudicare dalla Corte dell’Aia?!
Ma lui duro: “Hanno deciso di farmi la guerra? Vediamo se sono capaci di dirmelo in faccia!» Te l’hanno detto, cretino! Non puoi dire che ti eri addormentato mentre te lo dicevano! E basta dare la colpa al disfattismo dell’opposizione! Un’opposizione così culo e camicia non ce l’ha avuta nessuno. Colpa di Bini Smaghi? Ma faccime u’ piacere!
Però, da vecchio guitto,la recitazione innanzi tutto. Andrà all’esecuzione stampando baci e lanciando sorrisi e salutini a un pubblico che non c’è più. Morirà ridendo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini stigmatizza il modo in cui il presidente francese sorride del governo "perché nessuno può ridicolizzare l'Italia",

E' giusto...L'ITALIA SI RIDICOLIZZA BENISSIMO DA SOLA...

Dino Colombo Commentatore certificato 24.10.11 08:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venti ani fa Libero Grasso veniva ucciso per aver denunziato la mafia. Assassinato nell’incuria di uno stato succube o socio del crimine. Quanti assassini in questi vent’anni! Giornalisti, magistrati, poliziotti, persone come me e te.. e ancora un tizio colluso con la mafia porta collusi con la mafia nelle istituzioni, li sostiene, li protegge, impedisce che siano processati, depenalizza i loro reati, sdogana i loro fondi neri, si regge coi loro voti, li mette in Parlamento, a capo delle Grandi Opere, negli appalti, nelle cricche amiche, e, quando la magistratura interviene sugli onorevoli inquisiti Lega e Pd si premurano di dire di No.
“Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità”
Ma un Parlamento che paga il pizzo alla mafia che dignità ha?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 08:03| 
 |
Rispondi al commento

mentre loro ridono, noi piangiamo

chissa' cosa avra' da dire quel genio di scilipoti

ermanno c. Commentatore certificato 24.10.11 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Gli altri politici vanno come la Borsa. In un mese Vendola perde 15 punti (ora è al 33%.)
Perfino Beppe Grillo - che, sulla sfiducia verso tutti i partiti, ha fondato la propria fortuna – in un anno un anno ha perso 8 punti di consenso. Di Pietro, fermo al 35% come un anno fa, è quasi in testa. Il fatto è che la fiducia deve associarsi alla speranza, e qui di speranza neanche una sottotraccia. E’ la sindrome della sfiducia. Sembra che solo il 5% dei cittadini abbia fiducia nei partiti, sono come i panda. A rischio di estinzione pure i fanatici duri, più assurdi che mai. Perde il 4% anche Napolitano, non che abbia fatto mai qualcosa. Intanto il 62% degli italiani ha sfiducia nel futuro, 4 punti in un mese, a scendere. Tra poco saremmo tutti in strada con la scimmia e un piattino. Sostegno agli indignati. In piazza o no siamo indignati pure noi. L’indignazione è, ormai, un esercizio collettivo. Peggio del pilates. Alla fine ci sbraneremo a vicenda. Non potendo sbranare gli aventi causa. Sono indignati anche i politici ma si aumentano la paga per esserlo. Alla fine saremo indignati per riflesso condizionato. “Una parola alla moda. L'ultima beffa verso coloro che hanno tutti i motivi per dirsi "Indignati". Non gli hanno rubato solo il Futuro e il presente. Ma perfino l'Indignazione.” -Ilvo Diamanti-

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 07:47| 
 |
Rispondi al commento

INCOLLATO CON LE UNGHIE,COI DENTI E COL CULO FLACCIDO

Oggi dice che va al processo,ma non ci andrà.Qualcosa inventerà.Dopo il tonfo a Bruxelles,sembra Gheddafi nel buco.Ma non molla.Dovranno sodomizzare anche lui?
La culona inchiavabile ha fatto ridere più delle sue barzellette.Puoi violentare la storia,ma alla fine la storia si vendica.Oggi dice che sale al Colle.Ma il Pres. non può inventarsi un mestruo?Non che faccia differenza.Ormai più che andare in basso…E’ chiaro che è finito,ma non intende saperlo,ha la fiducia ai minimi e non può comprare un paese di Scilipoti ma tiene.Vischiosamente
Il csx ormai vince ovunque,con demerito,come chi sotto l’albero aspetta il fico marcio.Più del 70% spera che se ne vada.Non gli crede il 45% dei suoi e il 20% della Lega,e quel ressto è lo zoccolo duro della stupidità,ognuno ha lo zoccolo duro che merita.E anche quello del 26% del Pdl dà da pensare.Ma B insiste.Ha il consenso al 22 e Bossi anche meno.Tremonti -10 punti.Ma sono inchiavardati come certe chiavi rugginose che per levarle devi togliere la porta.Dovrebbero vietare l’accanimento terapeutico in politica;quando il malato è morto è morto,crematelo.Insieme al bipolarismo che è la sciagura italiana col suo sponsor D’Alema
Il Pd non ha che l’imbarazzo della scelta;visto con Sel e IdV vince,Casini che lo cerca a fare?Ma ognuno ha la sua stupidità,e se il Pd non ha il voto della Chiesa non ha pace.Io gli darei la pace eterna.
Per quanto sia strano,i risultati del piccolo Molise fanno tendenza.Tutti aspettano un segno. Assumiamo una Sibilla.Potremmo trarre gli oracoli dai loro visceri e forse la cosa si smuove.
Sembra di essere nella cava delle stalattiti.Di Pietro coi suoi errori.Il Pd coi suoi errori.B coi suoi errori.Ma gli astensionisti sono a -10,sarà un bene o un male?
Siamo divisi in 4:chi vuol restare,chi il governo tecnico,chi le elezioni,chi parte.
Alla fine la scelta la farà l’Europa.
Siamo un paese sottostimato ma sopracretino e crolliamo pian piano.Come Pompei.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 07:46| 
 |
Rispondi al commento

l'italia, all'estero,
viene vista come chi la governa,
una comica.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Articolo tratto da: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13504#ixzz1bfsLsy75
Ti ricordo che E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News http://www.zeusnews.com e che a questo sito l'autorizzazione NON e' stata concessa.

Telecamere e asili: la doppia morale di Del Debbio

Il consigliere culturale di Berlusconi si scaglia contro le intercettazioni ma chiede le telecamere negli asili nido.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 17-11-2010]
asilo

Paolo Del Debbio, già deputato di Forza Italia, di cui è stato uno dei fondatori e ideologi, e oggi opinionista delle reti Mediaset, è considerato uno dei consiglieri più ascoltati da Silvio Berlusconi.

Sul Giornale e su Libero tante volte si è scagliato contro le campagne scandalistiche che investivano il premier, dichiarandosi "schifato" per l'intrusione nella vita privata di Berlusconi che veniva data in pasto all'opinione pubblica.

Articolo tratto da: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13504#ixzz1bfscHvEg
Ti ricordo che E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News http://www.zeusnews.com e che a questo sito l'autorizzazione NON e' stata concessa.

utto bene, se non fosse che oggi lo stesso Del Debbio - in seguito ai noti fatti di cronaca su violenze che sarebbero (forse) accadute in un asilo nido privato di Pinerolo, fatti al vaglio della magistratura - si dichiari favorevole all'installazione generalizzata di videocamere negli asili nido, con la registrazione continua e completa della vita dei bambini all'interno, trasformati precocemente e involontariamente in protagonisti di una sorta di Grande Fratello.

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13504#axzz1bfrtbZQG

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 24.10.11 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Anche dopo l'ennesima figura di m...a fatta a Bruxelles, il nostro non desiste: ""Non c'è, e non c'è mai stato, un rischio Italia. E' tutta colpa di una sinistra antitaliana, che diffonde pessimismo e dei 1.900 miliardi di debito, ereditato dal passato, salta agli occhi."
Insomma, la crisi non è più alle spalle, c'è chi se l'è messa proprio sotto il il cu.o.
Da datti alla lap dance, cretino!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.10.11 06:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma se Iorio ha vinto con l'appoggio dell'Udc.perché
Il Pd-L se la prende solo con il M5S ????????
Casini è una puttana.E il Pd-L?????????

basilio grabotti 24.10.11 03:14| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo... se la feccia umana che sta al governo/parlamento fa la furba e inciuciando inciuciando, destra e sinistra si mettono d'accordo per non cambiare la leggere elettorale, si potrebbe prospettare l'avvento di una dittatura stile Russo-Cinese-Fascita, nel caso italiano la dittatura della mafia-P2.

Mi chiedo... ma contro una tal dittatura, una rivoluzione potrebbe anche essere giustificata, no? Si tira finalmente lo sciacquone e la feccia finisce dove deve finire.

mix 24.10.11 03:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione sulle leggi a persona:

Quando si fanno le leggi, destri e sinistri ogniuno alla sua maniera, si cerca di fare le cose per bene così da favorire i buoni e sfavorire i cattivi, così da correggere i difetti dei cittadini per stare tutti in un mondo migliore...... un politico onesto dovrebbe cercare di creare il paradiso terrestre nella sua nazione prima e in tutto il mondo poi.

Quando invece si fa una legge per proteggere una persona affetta dal vizio (o un gruppo di persone) quand'anche fossero vizi non gravi, si finisce inevitabilmente per favorire quel vizio nella società tutta e nell'avvantaggiare quei portatori di vizio che più rassomigliano al protetto.

Ecco perché ora tutto sta andando nella direzione di avvantaggiare le teste di caxxo e ne pagheremo pesantemente le conseguenze.

Quello che piu mi rattrista è che un domani i responsabili di tutto ciò tenteranno di scaricare tutto sul nano e di restare puliti per riciclarsi dentro il nuovo.....

e noooooooo!!!!!!! se muore il nano devono morire tutti i filistei!!!! ad uno ad uno!!!!!

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 02:50| 
 |
Rispondi al commento

il nostro futuro ora è il nordafrica che dobbiamo aiutare a progredire fornendo teconologia ad un costo piu basso di tutti in cambio di energia ......... serve solo per prendere tempo e poi investire tutto il possibile per l'autonomia energetica e militare.

libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 02:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non so se in America esiste il capitalismo o cos'altro. So solo che, anche se la cosa non dovesse piacere, rimane il paese con le maggiori riserve di materie prime al mondo; motivo per il quale non ho mai dato credito a nessun crollo dell'economia americana. Andrei a cercare le cause e le motivazioni altrove...Noi invece sì che siamo nella m...a sino al collo, non abbiamo più un c...o se non un pò di quanto, una volta, si chiamava "terziario"...ma, con i debiti che ci troviamo, è come se non esistesse.

francesco cims 24.10.11 01:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la novità nel PD-L è di ritirare fuori prodi dall'armadio con un sacco di pubblicità su la7!

immaginatevi un po che nuovo !

Se proprio dovessi scegliere un vecchio allora vorrei anzi un non politico che sa un po di tutto come Roberto vacca.....

Insomma uno coi controcoglioni.


libero pensiero perciò pazzo 24.10.11 01:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Furbastri dell'Italia, sarete contenti che con i vostri comportamenti al limite del delinquenziale ci avete ridotti sul lastrico e ora siamo commissariati da Germania e Francia e ubbidienti alla Nato?
Sono finite le vostre furbizie????
All'estero tutti da tempo ridono dei nostri rappresentanti e di noi.
Ora la paga per i creduloni saranno sacrifici lacrime e sangue per i soliti noti.

ubert 24.10.11 01:05| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è stato detto, per giustificare il solito taglio alle pensioni e/o l'aumento dell'età, che
l'Italia è l'unico paese in Europa ad avere le pensioni di anzianità...
MA NESSUNO CHE DICA CHE IN EUROPA TUTTI HANNO IL REDDITO MINIMO DI GARANZIA...
Ah,già la Grecia non ce l'ha...

mattia baccini 24.10.11 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Oggi due paesi sono stati consegnati ai nuovi colonialisti, la Libia dopo l'assassinoio di Gheddafi, dei suoi figli ed altre decine di migliaia di persone è stata consegnata ai nuovi colinialisti anglofrancoamericaniecc., dai tagliagole del cnt, l'Italia è stata o si è consegnata ai nuovi padroni francotedeschi, nemmeno Dio può salvarci dalla miseria e sottomissione. Possiamo solo chiedere pietà?

GianniVB 24.10.11 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando avremo l'onore di una risposta di Beppe Grillo alle parole di Stefano Montanari? Quando ricominceremo a parlare di signoraggio? Grillo ha mollato? Grazie

Mauro C.

mauro carbonaro 24.10.11 00:36| 
 |
Rispondi al commento

.Il Nano all'inaugurazione del Clan di scilipoti.

Al Nano Puttaniere non gli sembrava vero di avere finalmente accanto un altro nano più Tappo di lui...

Dino Colombo Commentatore certificato 24.10.11 00:32| 
 |
Rispondi al commento

*****
@ 50 stelle

non avevo letto la parte finale del tuo pensiero..


che la proprietà delle imprese debba essere di tutti coloro che ci lavorano sono d'accordo: difatti è loro interesse che l'impresa persista nel mercato.

è un concetto che espongo da anni ed è la sintesi perfetta tra liberismo e comunismo in ambito economico.

Morris Fleed (goblin)
*****
----------------------------------------------

Male, molto male!

Se si leggessero SEMPRE i pensieri fino in fondo, ci sarebbero molto meno incomprensioni.

Devo ancora vedere i propositori del comunismo affermare SENZA OMBRA DI DUBBIO, che loro accetterebbero un sistema come quello che ho avanzato.

Stessi guadagni e stesse responsabilita' per tutti, dal lavapavimenti al manager.

Quindi rischi, per chiunque.

Quindi nessun ammortizzatore sociale, se la va' la va', se non la va', cinghia.

Voglio vedervelo scrivere nero su bianco bello chiaro e senza tanti arzigogoli, che di "furbi" alla "ma io intendevo..." c'e' piena l'Italia.

Vediamo un po'.


Carfagna: il Pdl si apra a nuove energie.

E si...ha ragione...perchè la Carfre...ops....Carfagna...se ne intende di cose da ...aprire.

Dino Colombo Commentatore certificato 24.10.11 00:21| 
 |
Rispondi al commento

C'e un delegato della Fiom che vale la pena di vedere http://youtu.be/0usfF1h-9g0 bobbyfly96

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 24.10.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

ho beccato mio marito stasera che si appisolava al suono di questa canzone alla radio. "ma che te stai a sentì?"
"eh, tutte canzoni vecchie..." mi ha risposto mezzo addormentato. beata ignoranza...

Addio Lugano bella o dolce terra mia
cacciati senza colpa gli anarchici van via
e partono cantando con la speranza in cuor.
E partono cantando con la speranza in cuor.

Ed è per voi sfruttati per voi lavoratori
che siamo incatenati al par dei malfattori
eppur la nostra idea è solo idea d'amor.
Eppur la nostra idea è solo idea d'amor.

Anonimi compagni, amici che restate
le verità sociali da forti propagate
è questa la vendetta che noi vi domandiam.
E questa la vendetta che noi vi domandiam.

Ma tu che ci discacci con una vil menzogna
repubblica borghese un dì ne avrai vergogna
noi oggi ti accusiamo in faccia all'avvenir.
Noi oggi ti accusiamo in faccia all'avvenir.

Cacciati senza tregua andrem di terra in terra
a predicar la pace ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi, la guerra agli oppressor.
La pace tra gli oppressi la guerra agli oppressor.

Elvezia il tuo governo schiavo d'altrui si rende
d'un popolo gagliardo le tradizioni offende
e insulta la leggenda del tuo Guglielmo Tell.
E insulta la leggenda del tuo Guglielmo Tell.

Addio cari compagni amici luganesi
addio bianche di neve montagne ticinesi
i cavalieri erranti son trascinati al nord.
I cavalieri erranti son trascinati al nord.

liliana g., roma Commentatore certificato 24.10.11 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avviso ai naviganti
1)Prima di ignorano
2)poi ti deridono
3)poi ti combattono
4)poi vinci

Come sempre i partiti di "destra" e di "sinistra" (con le scuse per la destra e la sinistra, sparite da decenni)sono molto vicini. PD IDV SEL al n.3, tutti gli altri al n. 2. Dai dai che non manca poco al n. 4

g. r., Pomezia Commentatore certificato 24.10.11 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi pare che il M5S sia di sinistra ...

anticlericale

socialista

ma comunista non mi pare proprio.

libero pensiero perciò pazzo 23.10.11 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Ecco un articolo di Marco Travaglio da leggere tassativamente.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/ha-ucciso-litalia-e-pure-litaliano/2164422

Ovviamente è consigliato solo per chi sa leggere, astenersi quindi padani, legaioli, persone che portano fazzoletti verdi per il moccio sulla giacca, e leghisti.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.11 23:51| 
 |
Rispondi al commento

Presto i libici avranno come nuovi padroni del loro petrolio i francesi, inglesi, americani ma, almeno, hanno dimostrato di sapere far pagare fino in fondo le colpe ai loro dittatori e sfruttatori, quando questi passano il segno.
Italiani, impariamo dai libici e togliamoci dai piedi lo psiconano e la sua corte dei miracoli, compresi i pdmenoellini sui complici.
ITALIA RISORGI!

robert verri (la nuova italia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.11 23:43| 
 |
Rispondi al commento

NO EQUITALIA!!!!!

liliana g., roma Commentatore certificato 23.10.11 23:34| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ 50 stelle

non avevo letto la parte finale del tuo pensiero..


che la proprietà delle imprese debba essere di tutti coloro che ci lavorano sono d'accordo: difatti è loro interesse che l'impresa persista nel mercato.

è un concetto che espongo da anni ed è la sintesi perfetta tra liberismo e comunismo in ambito economico.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.10.11 23:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ i. ancona

no, non dovrei diventarlo, perchè io sono padrone delle mie scelte.

molti imprenditori sono onesti, come quella imprenditrice che ha avviato un'iniziativa per lo smaltimento dei rifiuti presentata da Grillo.

imprenditore = avidità non è un'equazione corretta;

per comprenderlo dovresti conoscere la differenza tra due termini: ECONOMIA e FINANZA.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.10.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che nel tuo blog uno spazio, anche se piccolissimo, per il nostro carissimo Sic potevi trovarlo!
Proprio oggi ho rimosso tra i miei giornali "preferiti" il Fatto, perchè credo che parlare di politica e del nostro Paese sia giustissimo e bisogna farlo, ma non dedicare nemmeno uno spazietto per quello che è successo mi sembra vergognoso.

Del resto ti auguro buon lavoro.

Stefano Passarelli Commentatore certificato 23.10.11 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi hanno chiesto un commento alle dichiarazioni di Berlusconi relative al Movimento 5 Stelle, quelle in cui, a valle del voto in Molise, Berlusconi dice che Grillo è il suo miglior alleato perché prende il 95 per cento dei suoi voti a sinistra.Potrei dirvi che io conosco piuttosto bene i nostri elettori, che parlo con loro continuamente, in rete e per strada, e che so benissimo che per la maggior parte di loro l’unica alternativa sarebbe l’astensione, e che comunque ce ne sono parecchi che prima votavano Lega o PDL. Ma preferisco spiegarvi meglio il meccanismo: secondo voi, perché Berlusconi dice una cosa del genere?

Sappiamo che la strategia migliore per combattere un nuovo avversario, nell’era mediatica, è ignorarlo, perché ciò di cui non si parla sui media non esiste; solo se la strategia fallisce si passa al confronto diretto (vedi il noto aforisma di Gandhi “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci.”). Il centrosinistra ha smesso di ignorare il Movimento già da un paio d’anni, ma Berlusconi non lo aveva ancora fatto. La dichiarazione di Berlusconi - abituato a basarsi sulle analisi dei flussi elettorali - vuol dire dunque esattamente l’opposto di quel che sembra: i suoi dati gli dicono che il Movimento 5 Stelle, in Molise, ha fatto breccia anche tra gli elettori di centrodestra e che ignorarlo non funziona più.

E allora Berlusconi smette di ignorarci e passa al contrattacco; cerca di dipingere il Movimento 5 Stelle come una formazione di estrema sinistra (“95%”, usando un numero per dare una pretesa di scientificità alla sua affermazione), perché così ne riduce l’attrattività per i suoi residui elettori, quelli che da vent’anni lo votano, anche turandosi il naso, proprio perchè per loro “è comunque meno peggio della sinistra”. Inoltre Berlusconi, sapendo che il Movimento prende i suoi voti tra quelli che lo odiano, sa che definire personalmente il Movimento “il miglior alleato”servirà a instillare dei dubbi proprio nel tipico eletto...

estratto Vittorio Bertola 23.10.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.senzasoste.it/internazionale/libia-una-missione-da-192-milioni-di-euro-e-la-guerra-continuera

ippolita ., genova Commentatore certificato 23.10.11 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Debiti delle banche!
Il pensiero collegato è:
Maledetti politici, maledetti statali, amministratori, consiglieri, sono tutti ladri,truffatori legalizzati dallo stato, bisogna mandarli a casa!
Non ci sono altri pensieri sulle banche.

bache truffaldine 23.10.11 22:34| 
 |
Rispondi al commento

La carica di parlamentare è incompatibile con quella di sindaco.

Lo ha stabilito la Corte Costituzionale con la sentenza 21 ottobre 2011, n. 277.

La Consulta ha infatti dichiarato l’illegittimità costituzionale degli articoli 1, 2, 3 e 4 della legge 15 febbraio 1953, n. 60 (incompatibilità parlamentari), nella parte in cui non prevedono l’incompatibilità tra la carica di parlamentare e quella di sindaco di Comune con popolazione superiore ai 20.000 abitanti.
(Altalex, 21 ottobre 2011)

ippolita ., genova Commentatore certificato 23.10.11 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne.

Non ha idee, ha solo interessi

Il Berlusconismo è la feccia che risale il pozzo.

Indro Montanelli

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Debiti delle banche!
Il pensiero collegato è:
Vabbè sono banche, vogliono guadagnare, si ok hanno esagerato ma cercano il profitto, gli è andata male, ma poteva andare bene, e poi che ci vuoi fare!

Debito pubblico!
Il pensiero collegato é:
Maledetti politici, maledetti statali, maledetti pensionati, maledetti falsi invalidi, bisogna privatizzare, sono tutti ladri, bisogna mandarli a casa!

AH!AH!AH!AH!AH!
Complimenti!

l., ancona Commentatore certificato 23.10.11 22:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E quei due ridevano perchè il Berluska vuole che siano loro a imporci i sacrifici, come in effetti stanno facendo.

E' un pò ridicola sta cosa, in effetti, siamo noi che chiediamo di essere commissariati.

Alex Scantalmassi 23.10.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento

A.....Beppe sei proprio un pazzarello,bella sta' pagina.

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 23.10.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento

50star

hai visto gheddafi offrire oro per salvarsi la vita? pensava fino a qualche tempo prima che quell'oro valesse più della vita dei suoi sudditi di cui arbitrariamente disponeva.


Se gli avidi schiavi del materialismo continueranno di sto passo altro che comunismo!

Dopo che questi lestofanti inetti avranno distrutto l'economia dell'intero pianeta, le masse si rivolteranno al punto che saranno costruiti forni crematori per smaltire cose bipedi che hanno in testa solo l'arricchimento personale...

Se i popoli dovranno dimostrare che la Vita umana ha più valore degli strumenti utili alla propria esistenza, i popoli dimostreranno questa tesi sulla pelle di coloro che l'avversano con le loro scelte di morte, pagate quotidianamente da tutti.

Gli avidi sono una dannazione per questo mondo... debbono essere debellati.

La cd "crisi" è OPERA LORO. NON è CADUTA DAL CIELO!

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.10.11 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aprite gli occhi sinistroidi e destroidi, mandiamoli via tutti, altro che alleanze.
Forza M5S

M5S 23.10.11 22:21| 
 |
Rispondi al commento

La Merkel e Sarkozy temono una ristrutturazione del debito italiano a percentuali basse tipo Grecia che si scaricherebbero sulle loro banche.

Lo sanno che non ce la possiamo fare a pagare sto debito.

Stanno tirando sulla percentuale della nostra ristrutturazione che con i sacrifici sperano sia la più alta possibile.

Non ce la faremo a pagare il debito e gli interessi con lo spread del 4% sopra al tasso dei bund tedeschi.

Siamo tecnicamente falliti e la banche devono ricapitalizzarsi per sopportare le perdite sui titoli di stato nel frattempo forse una parte ce li garantirà la BCE con i lfondo salvastati.

Ci stanno provando con le manovre ma con lo spread cosi alto e il pil che non aumenta siamo in grave difficoltà.

Altrimenti la patrimoniale.

E' così.


Alex Scantalmassi 23.10.11 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma qui c'è ancora qualcuno che crede che in America ci sia il capitalismo?

Ahahahahah

america, inventori del debito 23.10.11 22:18| 
 |
Rispondi al commento

*****
@ 50

500 euro al mese considerato che tra affitto e tasse ai governanti mafiosi occorre pagarne 1200 al mese porterebbe alla morte metà della popolazione.

Morris Fleed (goblin)
*****
--------------------------------------------------

Insomma, si vuole lo stipendio fisso senza correre alcun rischio dunque?

Un'azienda per poter distribuire dei dividendi, "plusvalore" come lo chiama qualcuno, deve essere in attivo, deve produrre, deve vendere.

500 al mese, oppure mille se ci sono, sono anticipazioni sui dividendi, ogni 3-6 mesi si fanno i conti e quindi si divide il poco o il tanto.

Non si capisce il perche' nella situazione di rischio di non ricevere niente ci debba essere solo il capitalista.


*****
non sbagli di molto, con l'avvento del nuovo millennnio e l'abbattimento di quel muro
già scricchiolante da molto tempo , la profezia marxista ha già compiuto l'arco evolutivo
predestinato! Infatti, lo stesso Karl Marx avrebbe assistito all'evoluzione socialista
rivoluzionaria in un ambiente del tutto avulso alle sue teorie scientifiche !
Lenin è la figura che più si adatta a questo periodo storico sul piano economico!
Il leninismo è stato l'adattamento del socialismo sia sul piano industriale ma sopratutto
in quello delle masse rurali ! Argomento non affrontato con sufficienza dallo stesso Marx !

Oggi troviamo una platea di fruitori di beni, dall'alimentari all'energìa, senza che conoscano
un cazzo da dove provengano, sia l'una che l'altra!
Hai perfettamente ragione che il presunto marxista , dopo che ha esternato la propria
filosofìa in web, usa tutti prodotti della stessa società contro cui si scaglia ma non
sa o non capisce il metodo di base - terra, risorse fondamentali - per sfuggire allo stesso.

Questo errore è comune anche ai nuovi nazisti-economici che si leggono qui e in altri forum!

Chi tenta l'affondo è bollato come il solito matto o fenomeno da baraccone!
Lo stesso Grillo ci prova qualche volta...ma la sta prendendo molto alla larga
per non spaventare tanti grillini neonazistelli , comunistelli borghesi o solo borghesi
medi !

LENIN VIVE (), Roma
*****
------------------------------------------------


Bene, adesso ci dici chi te l'ha scritta!!!


VOGLIO CREDERE NEL CAMBIAMENTO
Perché devo votare coloro che fanno i politici da una vita solo per i propri interessi, privilegi, auto blu, pensione dopo 2 anni, nomina di parenti come portaborse, figli come successori, amici come consulenti. Perché dovrei votare per ricchi imprenditori o finanzieri strapagati o editori dittatori.
Voglio che governino persone nuove, pulite, senza reati, senza legami con la malavita,non voglio corrotti o corruttori.
Puo’ essere un neolaureato o un piccolo imprenditore, un disoccupato o un bravo lavoratore, una casalinga o una brava impiegata, voglio chi come me dice basta promesse mai mantenute.
VOGLIO CREDERE NEL CAMBIAMENTO
VOGLIO CREDERE NEL MOVIMENTO CINQUE STELLE
Agli altri ho fin troppo creduto e son sempre stato deluso.

ORAOMAIPIU' 23.10.11 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Destra, sinistra, è poi, centro destra centro-sinistra, sopra, oltre, ognuno con le proprie tesi, ma ognuno senza progetti.
La destra perchè spiazzata dal presente, la sinistra perchè ha rinnegato il passato, quelli sopra ed oltre perchè non sanno nemmeno loro che tipo di società vogliono!
Tutti però anche la sinistra almeno quella più moderata, prevedono la permanenza del sistema, e nel sistema!
Ecco, il sistema!
Questa è la grande ombra che sovrasta tutti questi orientamenti politici, e che rischia di omologarli tutti a dispetto dei programmi, e delle promesse!
Il sistema, richiede politiche precise, e punisce chi non le segue.
Esso è il mandante, i mercati sono i sicari, incaricati della riscossione del pizzo!
Ora chiunque può fare tutte le promesse del mondo, ma la politica è segnata, e finche si rimane nella matrice, è una politica neoliberista!
Io ho le mie idee politiche, e voterò per chi almeno si avvicin ad esse, ma sò con certezza che il voto di uno schiavo vale quanto lo schiavo stesso, cioà nulla!

l., ancona Commentatore certificato 23.10.11 21:56| 
 |
Rispondi al commento

La Crisi Italiana

Il mondo della politica unitamente a quello della finanza ha una sola via

percorribile in breve tempo al fine di porre le basi per un'uscita dalla crisi che
ci attanaglia: devono trovare il coraggio di rendere congruente l'indice principale
del mercato italiano, il FTSEMIB.MI con l'economia reale del nostro Paese: così
come si è fatto negli Stati Uniti nel marzo 2009. Il non staccare la spina e
continuare a far galleggiare l'indice come se tutto andasse bene e come se ci
trovassimo in una ripresa - cosa ben lungi dall'essere vera - altro non produce che
un'ulteriore diffidenza negli investitori e l'ulteriore allontanamento di
quest'ultimi dai nostri mercati. Solo una discesa progressiva e profonda
dell'indice può creare, superati gli ultimi livelli di supporto, un sentiment
"bullish" in grado di riportare quella liquidità tanto agognata. Diversamente
vedremo le quotazioni delle nostre principali compagnie e banche calare ancora, al
di sotto dei livelli di guardia sino al punto che il ripescarle potrebbe rivelarsi impresa del tutto vana.

francesco.cims 23.10.11 21:54| 
 |
Rispondi al commento

La Crisi Italiana

Il mondo della politica unitamente a quello della finanza ha una sola via
percorribile in breve tempo al fine di porre le basi per un'uscita dalla crisi che
ci attanaglia: devono trovare il coraggio di rendere congruente l'indice principale
del mercato italiano, il FTSEMIB.MI con l'economia reale del nostro Paese: così
come si è fatto negli Stati Uniti nel marzo 2009. Il non staccare la spina e continuare a far galleggiare l'indice come se tutto andasse bene e come se ci trovassimo in una ripresa - cosa ben lungi dall'essere vera - altro non produce che
una maggiore diffidenza negli investitori e l'ulteriore allontanamento di quest'ultimi dai nostri mercati. Solo una discesa progressiva e profonda dell'indice può creare, superati gli ultimi livelli di supporto, quel sentiment
"bullish" in grado di riportare la liquidità tanto agognata. Diversamente vedremo le quotazioni delle nostre principali compagnie e banche calare ancora, al di sotto dei livelli di guardia sino al punto che il ripescarle potrebbe rivelarsi impresa del tutto vana.

francesco cims 23.10.11 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.11 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Non so Nadia Macrì quanto se ne intenda, ma i Misteri d'Italia vanno ben al di là di Berlusconi come potrete leggere più sotto.
Forza Nadia, venerdì 21 ottobre 2011 23:21 I Magistrati, in Italia, sono rimasti i veri intellettuali.
Anonimo, venerdì 21 ottobre 2011 23:19 La Mafia mandava informazioni tramite un programma televisivo calcistico di qualche anno fa.
Emilio, venerdì 21 ottobre 2011 23:17 Sappiate che Gaspare Spatuzza dice LA VERITA'. E' SERIAMENTE CONVERTITO ALLA RELIGIONE.
prego per Giovanni Paolo II, venerdì 21 ottobre 2011 23:13 Totò Riina ha mandato un messaggio in codice con un suo discorso verbale.
Pietà per Riina, venerdì 21 ottobre 2011 23:11 Salve a tutti, questa giovane ragazza Nadia Macrì può essere l'occasione buona per rivelare qualcosa di nuovo sulla nostra bella amata Italia :-)
Ciao a tutti, venerdì 21 ottobre 2011 23:09 Ricordatevi che esiste un SERVIZIO SEGRETO PRIVATO nel nostro Paese di cui ancora non si sa tanto, ma che è formato da SQUADRISTI ed è gente addestrata quasi come dei paramilitari. Da chi sono utilizzati ? Il perchè, lo so.
Francesco (Modena), venerdì 21 ottobre 2011 23:07 Ho lavorato sei mesi in Parlamento, ero con l'onorevole Giovanardi, ho sempre prodotto memorie di quanto studiavo e scoprivo di importante MA I POLITICI VOLEVANO DIFENDERE ANCORA DA OGNI CRITICA GIULIO ANDREOTTI.
Francesco Cagliari, venerdì 21 ottobre 2011 23:03 Il giornalista Mino Pecorelli voleva pubblicare le lettere MANCANTI vergate da Aldo Moro durante la prigionia.
Roma ..., venerdì 21 ottobre 2011 22:58 Il Giudice Falcone dava fastidio al passato della Mafia, mentre Borsellino dava fastidio al futuro della Mafia. LE INDAGINI ORA SONO SACROSANTE.
ricordiamo Borsellino, venerdì 21 ottobre 2011 22:57 La strage alla stazione di Bologna fu per mezzo di una bomba che NON fu opera di Palestinesi. LEGGETE BENE E RICORDATEVELO.
Verità su strage Bologna, venerdì 21 ottobre 2011 22:54 A Ustica è stato un missile aria-aria lanciato da un

Francesco Cagliari 23.10.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento

IL RE E NUDO.L'HA VISTO SOLO GRILLO. CON TUTTI I CECATI CHE CI SONO E MEGLIO CHE GUIDI LUI.

claudio casalinis (stilofe.56), ferrara Commentatore certificato 23.10.11 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il debito pubblico lo deve pagare 50 star.

considerato che il principio di responsabilità non è applicato, allora applichiamo il principio dei politici mafiosi:

"io faccio debiti, gli altri lo pagano"

@ 50 star

60 anni fa gli Alleati combatterono contro Mussolini, qualche dcennio prima contro Al Capone e le sue gang...

è strano che tu sostenga gentaccia che pur dichiarandosi di "destra" non è altro che mafia e prepotenza: erano e restano i nemici principali degli "Americani", restano e sono i nemici principali dei popoli "democratici".

@ 50 star: destra e sinistra sono una presa per il culo.... gli scemi tifano facendosi raggirare e turlupinare, i cittadini invece, dovrebbero essere uniti nel contrastarli. Tu sei cittadino, o tifoso?

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.10.11 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.reggionline.com/it/2011/10/21/lausl-sfratta-la-macri-il-bunga-bunga-va-al-reclub-8194

Francesco Cagliari 23.10.11 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Mentre milioni di italiani non partecipano in rapporto ai loro reddito al bilancio dello Stato vengono scelti provvedimenti molto stretti contro famiglie,giovani, e persone meno abbienti.

Con quattro mosse il governo può risolvere la crisi in atto:

ATTUANDO STRUMENTI ANTI-EVASIONE: (tracciabilità con pagamento elettronico fino a 100 Euro, con l’obbligo della detenzione per due anni degli scontrini-fatture per le persone fisiche da cui verranno riconosciute delle deduzioni ). Con riscossioni maggiori ai 50 mld di Euro con un’evasione del 25% del Pil (fonti giornalistiche) ;

VENDENDO GLI IMMOBILI DI STATO NON UTILIZZATI PER IL SUO FUNZIONAMENTO: a valori di mercato ;

DIMINUENDO IL COSTO DELLA POLITICA dalla A di auto blu alla V di Vitalizi;

CONTENERE I COSTI PER INFRASTRUTTURE E SERVIZI A LIVELLI MEDI EUROPEI, OGGI ABBONDANTEMENTE ED INSPIEGABILMENTE PIU’ ELEVATI.

Caricare di tasse chi il proprio dovere l'ha sempre fatto o tagliare le pensioni di anzianità o i servizi non è più accettabile.
I calcoli per le PENSIONI debbono essere rapportati alla effettiva contribuzione versata, sopratutto per quelle in corso di pagamento cominciando immediatamente da tutte quelle che superano 1000 Euro , eliminando le reversibili ,quando i redditi dei superstiti lo consentono, e ai falsi invalidi, mentre i vitalizi non hanno motivo di essere procrastinati.
Aumenti delle accise sui tabacchi o sulle benzine possono essere tollerate per una diminuzione del debito, ma dai grandi patrimoni (oltre 1 milione di Euro) deve arrivare un corposo contributo al risanamento

O.M. 23.10.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Per non essere preda dei mercati vi è la necessità di una regolamentazione atta a vietare subito le vendite allo scoperto dei titoli di stato e azionari, come avviene nei grandi paesi europei (v.Germania). Oggi la libertà di azione avvantaggia solamente la speculazione creando forti scossoni alla stabilità economica italiana. Positivo per un mercato sano prevedere l’eliminazione dei
derivati,toxic bond , cds ecc;
Con la recessione in atto la Banca Centrale Europea dovrebbe diminuire il tasso di sconto minimo dello 0,50% , immettendo liquidità a costi contenuti, anche per indebolire l'euro ( che è sopravvalutato; visti i parametri economici dei paesi che lo hanno adottato) e scongiurare la deflazione del debito. I titoli di Stato dei paesi in difficoltà dovrebbero essere acquistati direttamente dalla BCE e non sui mercati secondari per frenare effettivamente il differenziale con i bund tedeschi. Questo in attesa del mercato degli euro-bond.
Vista la necessità di aggredire il debito pubblico e di diminuirlo del 20% nei prossimi 5 anni, per dare tranquillità ai cittadini di questo paese il governo valuti
1) un aumento per 6 mesi delle accise sulla benzina di 0,50 euro/ litro ( mantenendole dopo il semestre togliendo in cambio i pedaggi autostradali e il bollo di circolazione; con pagamento di pedaggio giornaliero solo per gli autoveicoli stranieri) , senza nessun ricarico delle accise sui gas per consentire il passaggio verso autoveicoli meno inquinanti;

O.M. 23.10.11 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Per Angelo Mora
...è quello che ho pensato anch'io: lo scemo del villaggio

Distintissima comunque la Merkel che ha evitato con cura di nominarlo
ma il danno che questo gaglioffo ha fatto al paese quanti anni ci vorranno prima che possiamo risanarlo?

e pensate se al suo posto parlava il compare di Governo: Bossi !!!??
o uno qualunque di questi cialtroni: Brunetta, Scilipoti, Frattini, Alfano, Larussa....

sono questi i Grandi Statisti Italiani! una cosa miserevole, peggio che da terzo mondo
Non che Bersani sia meglio! Questi non sono uomini politici, sono dei cialtroni che occupano abusivamente un potere

Commovente invece vedere la freschezza del popolo tunisino che votava, la gioia candida e semplice di un popolo che pensava di riprendere la sua libertà di popolo libero....Che tristezza in chi guarda quella gioia!

Per i libici sarà lo stesso, quella gioia infinita di riprendere finalmente il proprio destino... prima che le divisioni e l'avidità dei partiti delle chiese rovinino di nuovo tutto
Ma tuttavia oggi è la loro giornata! Onore ai popoli che si sono liberati!
E la nostra ora quando verrà?

Nel vedere i libici che sfilavano con i loro figli a vedere il cadavere del tiranno ormai impotente, pensavo a quei troll che hanno insistito coi loro post che Gheddafi non era un tiranno e che aveva dato molte cose alla Libia. Aveva però rubato la libertà ed essa vale più di tutte le cose del mondo, almeno fin quando la corruzione delle coscienza non uccide l'orgoglio di essere degli uomini liberi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.10.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Cari" politici della casta,
sbrigatevi a fare 'sto tunnel in Val di Susa e finitelo entro il 2013, sennò, col M5S in Parlamento, anzi al Governo, i soldi ve li potete scordare per sempre!

maria c., perugia Commentatore certificato 23.10.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Prima erano le figuracce, adesso gli scompisciamenti sono assicurati al solo sentirlo nominare.

http://www.youtube.com/watch?v=rPSJoPbG8Oc&feature=player_embedded

silvanetta* . Commentatore certificato 23.10.11 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Tra poco, alle 21,30 sul 3, Report con la Gabanelli
che ci parlerà di federalismo municipale
e della tav in Valsusa

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.10.11 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Giornata di emoziono contrastanti oggi
Quel povero giovane di soli 24 anni che rotolava sotto le ruote delle moto
I 17 secondi di video in cui Gheddafi ancora vivo viene sodomizzato con un bastone
L'ansia e poi il sollievo per i 30.000 Valsusini che difendevano la loro valle e 3000 hanno comprato quote del terreno depredato per impedire uniti che lo Stato se lo prenda
Il terremoto in Turchia,con le case che venivano giù come biscotti,e le ho viste a Istanbul le case che crollavano senza senza pietra né cemento
E poi la vergogna cocente di Bruxelles,con quella scena eloquente di Sarcozy e la Merkel che alla domanda dei giornalisti:"Cosa ha detto B" si sono guardati in piena intesa scoppiando a ridere e la platea tutta è scoppiata a ridere,perché questo ormai B è:un pagliaccio indecente,un buffone imbarazzante di cui nemmeno si può parlare. Pensare che Papandreu ha fatto una conferenza a tutti i giornalisti e ha difeso il suo governo e il suo paese con un tale entusiasmo da meritarsi l'applauso.E vedere invece il nostro 'signor macchietta',talmente indecente che non solo non parla a tutti ma nemmeno gli altri possono parlare di lui, possono solo scoppiare a ridere, mi ha fatto sentire una volta di più tutta la vergogna per un premier che ci ha fatto perdere non solo il futuro,ma anche la dignità, la faccia.E sentire una volta di più che la Spagna è salva perché Zapatero si è dimesso e noi annegheremo con questa macina da mulino di B legata al collo,non solo precipitando nella miseria ma anche nell'abiezione e nel ridicolo generale.E poi vedere il marrano che usciva tutto impettito con una vera faccia di bronzo... E i vertici europei che gli davano gli ordini con l'agenda tassativa per lo sviluppo su cui impegnarsi "entro 3 giorni",unici in Europa a prendere ordini così sbrigativi,come ultimatum sanguinosi,che dimostrano oltre i limiti dell'impossibile che questo paese un governo non ce l'ha,c'è solo un vecchio bavoso attaccato al potere che ci uccide tutti quanti.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.10.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè dai, vi anticipo qualcosa altrimenti mi schiattate di cuoriosità.

Ci serve una affermazione importante alle prossime amministrative del 2012.

C'è da lavorare sodo, dopo di che lavoreremo insieme per ridare la sovranità al popolo in questo Paese.

Non è poco come anticipo, può bastare. :)


avete visto (solo su rai 3 ovviamente) la risata che si sono fatti sarkozy e la merkel quando hanno parlato di berlusconi? come quando si parla impietosamente dello scemo del paese , che figura di merda, dovremmo vergognarci di mandare un pagliaccio arrogante simile in giro per il mondo (con i nostri soldi) , dichiarazione del cazzo come "nessuno mi ha mai bocciato" oppure "li convincero'" funzionano solo con gli idioti di italiani ma all'estero ridono di noi. angelo

angelo mora 23.10.11 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa io e Beppe intendiamo per "andare avanti" e "guardare avanti" non ve lo rivelo stasera per non rovinare a qualcuno l'ultimo scorcio di questa Domenica..

:)



Invece di sopportare gli sguardi ammiccanti dei perfetti europei, sedendoci in poltrona col freddo fuori...al calduccio ipnotizzati da una pornocrazia demente......
INDIPENDENZA! Questo dovremmo desiderare.
Abbiamo il nostro grano, abbiamo le nostre coltivazioni, le nostre terre, le nostre risorse, le nostre acque, la nostra forza lavoro....le nostre idee cazzo!! Le nostre idee fin dai tempi di Leonardo eravamo la fucina delle idee!!!!
E adesso? Certo le mafie fanno terrore.....certo i faccendieri hanno fatto finta, con l'appoggio del "ghe pensi mi" industriale, di darci sicurezza. Hanno assecondato un bisogno di delega. Hanno inculcato una fiducia rincoglionendo il popolo. E adesso siamo ridotti a stampella dell'Europa. Europa dalla quale io credo potremmo anche renderci indipendenti. La globalizzazione non funziona. Il centralismo nemmeno. Il capitalismo e il marxismo sono sogni da romanzi fantasy. Decentramento e organizzazione a piramide invertita. Tirare fuori le idee e autodeterminarci la felicita' come cazzo diciamo noi. Altro che PIL e menate varie.
Basta anche solo svegliarsi....basta anche solo scrivere un'idea sul web.....non occorre sbilanciare il nostro egoismo/altruismo (insito in ogni uomo). Basta inventarci un mondo nuovo.
Ma per carita'!!!!! Questi archetipi di sistema che generano ammiccamenti come quello che ho sopportato al tg stasera......BASTA!!!

Un saluto a Beppe e agli ITALIANI VERI, MASUETI, INVISIBILI, GENUINI. PERCHE' ANCORA CI SONO SOTTO QUESTO FANGO.

Riccardo

RICCARDO G. Commentatore certificato 23.10.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento

beh comunque se riuscirai a convicerli ti dirò

BRAVO!

ah ah!

Alex Scantalmassi 23.10.11 20:25| 
 |
Rispondi al commento

@[*]

Guarda che sulla ripartizione del plusvalore siamo sempre i soliti due.

Non farti troppe illusioni. :)


Beh diciamo che effettivamente quoto Beppe quando afferma che guardiamo avanti. Oltre il Berluska intendo..spero anche tu, ma ne sono convinto.
Speriamo bene, dai!

Ciao!

Alex

Alex Scantalmassi 23.10.11 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Noi continuiamo a condannare i politici quando i veri assassini del genere umano si sganasciano di risate condannandoci alla fame, alla schiavitù e alla distruzione di tutto quel che nei secoli abbiamo costruito. Se non ci sbrighiamo ad uscire dall'Europa e riappropriarci della nostra sovranità nazionale, uscendo dall'euro e tornare alla nostra lira, questi cannibali ci distruggeranno e non solo l'Italia ma tutti i 17 Paesi dell'euro zona. Questi discendenti di Hitler sono dannati più del loro padre che si divertiva a sterminare gli ebrei, questi mostri moderni si divertono a sterminare l'intero pianeta. I politici altro non sono che manichini nelle loro mani, non contano niente, si sono venduti e hanno venduto la loro nazione per avidità, sete di potere e idiozia.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 23.10.11 20:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

l'UE lo sa da oltre un decennio, quindi PRIMA dell'introduzione dell'euro, che il debito pubblico italiano era altissimo.

ORA CHIEDETEVI PERCHE' hanno aspettato il 2011 per porre dei DIKTAT all'ITALIA.

la mia risposta è che VOLEVANO METTERE IL POPOLO ITALIANO CON LE SPALLE AL MURO e hanno aspettato CON CALCOLO, mentre il debito cresceva fuori controllo, per rendere il loro RICATTO irrifiutabile.

se BERLUSCONI avesse le palle, li manderebbe affanculo, e con loro l'EUROPA tutta, e l'EURO, e i BANKENSTEIN che goverano un continente, e vincerebbe le elezioni per i prossimi 200 anni.
potrei votarlo anche io, in questo caso.

ma non farà un cazzo, perchè è solo un pagliaccio e non ha le palle.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 23.10.11 20:11| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Analisi precisa, semplice, chiara, vera. Purtroppo vera come al solito la sintesi dello squallore in cui berlusca, i suoi tirapiedi e chi vuol far credere di essere contrario, ci hanno gettato da oltre 20 anni cominciando da quell'Occhetto che ha bruciato le speranze di chi aspettava semplici e facili miglioramenti e ci ha condotto invece in braccio a gentaglia come Dalema, Veltroni e Bersani.

mario rosa petruzzelli 23.10.11 20:04| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

domenica 23 ottobre 2011
COME RACCONTEREMO AI NOSTRI FIGLI DI TANTO STUPORE?
Gianni Tirelli

Caneliberonline 23.10.11 20:02| 
 |
Rispondi al commento

*****
ABOLIZIONE DEL SISTEMA DEL LAVORO SALARIATO!

Vento...Rosso
*****
--------------------------------------------------

Va bene, ammettiamo per un'attimo l'abolizione del sistema salariato.

Si da a tutti, dal dirigente all'ultimo operaio, un salario mensile che so di 500 euro.

Ogni 3-6 mesi dagli introiti dell'azienda si deducono spese e accantonamenti vari e poi la rimanenza la si divide equamente.

Ti sta bene?

Pero':

- Niente malattia, chi sta a casa son fatti suoi.
- Niente rimborso infortuni, ognuno si fa la sua assicurazione.
- Niente cassa integrazione perche' se non c'e' lavoro non c'e' lavoro.
- Niente indennizzo disoccupazione per lo stesso motivo
- Niente maternita' pagata, niente lavoro niente paga.
- Se nei precedenti 3-6 mesi l'azienda non ha un profitto, nei prossimi 3-6 mesi non si elargisce nemmeno lo stipendio base di 500 euro/mese.

Insomma, una pura e semplice suddivisione del tuo "plusvalore" tra tutti.

Quindi?


domenica 23 ottobre 2011

IO "PROVO ORRORE" Rossana Chimenti

http://caneliberonline.blogspot.com/

Caneliberonline 23.10.11 19:53| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO POLITICO 48.

Eh, no! Caro Beppe! L'Italia ormai e' morta da parecchio tempo, in tutti i sensi e non ci puo' fare nulla nessuno, in cio' sta la conduzione politica di questo esecutivo....che senso ha fare il massaggio cardiaco a un defunto? Boh!

Bekka Morto 23.10.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO INVIATO A LETTA (PDL-L) in sito parlamento.it:

Ciao Errico, come stai? E' irrilevante saperlo.Sai perchè voglio scriverti? perchè intendo ragionare su un aspetto che riguarda voi delegati dai cittadini sovrani, carissimo delegato. Voi pensate che noi cittadini non abbiamo compreso quanto siate iniqui? Quanto siano ingiusti i vostri emolumenti? Quanto siano ingiusti i vostri privilegi che da servitori LO STATO vi rendono sfruttatori LO STATO? Letta voi vivete talmente una realtà alternativa, in quanto dovete giustificare poteri che rappresentano un abuso, che avete dimenticato il maggior valore che la vostra vita ha rispetto a tutti i vostri stessi agi, estorti dai sacrifici altrui. Letta voi parlamentari e governanti avete commesso un errore esiziale causa immensa idiozia: avete dichiarato guerra ai cittadini, pensando che i cittadini siano marionette idiote da raggirare per i vostri "emolumenti", i vostri agi, i vostri perversi piaceri. Voi stipulate debito in nostra vece, vi arricchite, pagate i giornalai con i nostri redditi per divulgare menzogne e corbellerie irridendoci. Sai cosa accadrà caro profumino avido ed arricchito? Che il popolo vi dimostrerà che le vostre vite non equivalgono l'avidità da cui siete corrotti. Le tesi debbono essere dimostrate, noi cittadini ve lo dimostreremo. "Se sapevamo perchè non abbiamo espresso?" Per semplice sopportazione al fine di giungere al di là di questo limite e non darvi più pretesti per poterci dichiarare violenti. Sai cosa significa "sovranità"? Non puoi saperlo. Altrimenti ti saresti cagato sotto da tempo al solo pensiero. Sovranità= uso legittimo della forza. La sovranità appartiene al popolo. Chi abusa dei propri DOVERI DI SERVIZIO ISTITUZIONALE sovvertendo l'ordinamento giuridico democratico diviene TERRORISTA. Questo siete diventati voi parlamentari e governanti. di fronte alla parola DEMOCRAZIA i vostri alibi decadono.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.10.11 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Salve, una sola semplice domanda, come mai nessuno degli appartenenti al M5S non partecipa MAI ad una delle tante trasmissioni TV di "approfondimento politico...."?
grazie

achille coluccino 23.10.11 19:42| 
 |
Rispondi al commento

“COMPAGNI FASSINESKO E BERSANENKO CHE FIGURA DI MIERDA”.

E sì cari comagni “FASSINESKO e BERSANENKO” che figura di mierda, avere vietato agli iscritti del PD di partecipare alla manifestazione “NO TAV” e fra questi zoticoni e sovversivi di montanari della Val Susa, manco né hanno beccato uno a sputare per terra.

La prossima volta prima di prendere una decisione, informatevi presso il “COMPAGNO MARONENKO”, se ha sufficienti fondi per sovvenzionare i “BLAK BROC” e portare nei boschi della Val di Susa, bancomat e automezzi da sfasciare.

Certo però che anche voi “COMPAGNI CON IL MOCIO VERDE NEL TASCHINO” avete esagerato, portare quasi 2000 poliziotti per garantire l’ordine PUBBLICO per “UN PICNIC FRA I BOSCHI” è un po’ eccessivo, anche perché questi sono pagati con i soldi di Roma Ladrona, a cui vi eravate impegnati di mettere la mordacchia.

“HASTA LA VICTORIA SIEMPRE. NO TAV O MUERTE”.

Paolo R. Commentatore certificato 23.10.11 19:41| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

*****
non sparare cazzate 50 farts, l'italia restituisce il capitale con i relativi interessi tutte le volte che un possessore di bot decide di incassare l'equivalente in denaro.

il tuo cesso di paese, piuttosto, ha qualche problema co debito -detenuto in gran parte dai cinesi- il giorno che i musi gialli decideranno di staccarvi la spina vi toccherà sbarcare il lunario raccogliendo lattine e bottiglie di birra...

da.nilo de.rossi
*****
-----------------------------------------------

Toh chi c'e', il coglione a rate, arriva dice la sua vaccata e poi sparisce per qualche mese.

L'Italia e' arrivata al punto di restituire il capitale piu' interessi pagandoli con nuovo debito al 100%, quindi solo una mente a fattore nanometrico come la tua poteva arrivare a cotanta imbecillita'.

I "musi gialli" come li chiami tu, detengono solo l'8% del debito Americano, quindi possono staccare tutte le spine che vogliono.

Ma vedo che sei un'esperto di lattine e bottiglie di plastica, e' cosi' che ti mantieni la connessione ad internet?

Ora si capisce il tuo andare e venire qui dentro, ne hai finalmente raccolte a sufficenza.


Scrivo perchè mi è stato detto che come me altri lo hanno fatto per cercare di sensibilizzare chi di dovere riguardo ad una terapia che si effettua a Sassari per la GUARIGIONE delle demenze (fronto-temporali, vascolari.....Alzheimer). Sono inscritta al gruppo "FAMILIARI EX ALZHEIMER" e su facebook negli ultimi giorni si stanno avendo scambi poco costruttivi. E' lungo spiegare, ma basta fare il percorso che ho fatto io e cioè prendere contatti via internet e con molta umiltà, fiducia, pazienza e voglia di VERITA' prendere atto di quello che sta succedendo , Se ciò che viene detto in più forme, con nomi e testimonianze, non dico sia vero in assoluto ma, ha un fondamento è nostro compito aiutare l'associazione a divulgare le notizie per sensibilizzare l'opinione pubblica ed arrivare agli organi preposti per il riconoscimento di questa terapia. Ma se ciò che viene detto fosse scientificamente smentito, ancor più si ha il dovere di intervenire. Io sono convinta che solo sapendo possiamo decidere e io vorrei poter tanto fare delle scelte giuste per la persona che a me si è affidata poichè non POTENDO CAPIRE NON PUO DECIDERE. Spero questo mio appello venga accolto

emanuela f. Commentatore certificato 23.10.11 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'Onorevole Segni negli intervalli di 6/8 anni tra un referendum e l'altro che salta fuori,viene pagato con stipendio parlamentare tutti i mesi? Dove viene conservato durante i tempi d'intervalli morti??Cos'è il jolli che salta fuori quando c'è odore di referendum''

salvatore ircano 23.10.11 19:30| 
 |
Rispondi al commento

QUELLE MERDE DEL PD...

...fino ad oggi hanno finto che neppure esistessimo e adesso che li aiutiamo a perdere (cosa che riescono benissimo a fare da soli) dicono che siamo un "problema".
Ma loro quando dicono problema non intendono certo problema a vincere le elezioni, perchè di questo hanno una paura fottuta, loro intendono problema perchè temono di non poter piu' pappare a sbafo paghette parlamentari e vendersi a PAPI; non possono piu0 candidare piu' mogli e amichette (vero, Picierno?)
Fassino "CLIDE" e sua moglie Serafini "BONNIE" portano a casa ogni mese quello che portano 50 operai fiat, solo per chiamare terroristi i valsusini che non vogliono la Tav.

FANNO SCHIFO, DA CIVATI A BERSANI PASSANDO PER D'ALEMA. MAIALI!

danno collaterale 23.10.11 19:26| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Il senso della vita è come quella nota,

sempre quello,

uniforme.
(G.)


http://www.youtube.com/watch?v=O3txpH8OjXM


i Bersanini, o i franceschinini,i Berluschini, fanno ironia sui GRILLIANI.Perchè il tuo programma non sarebbe esaustivo su questo e quest'altro.

Ma l'ironia secondo natura, la deve fare il più onesto e intelligente, nei confronti del citrulo, e non il contrario.Ebbene dove è che il M5. ha raccolto il maggiore consenso alle elezioni di maggio? a Bologna.Dove c'è la maggiore concentrazione di studenti universitari...
Gente abituata ad usare l'analisi intelligente.-Ma sai cosa ci vuole per attivare un ministero ? due cose l'onestà e la competenza.
Ed allora perchè non la smettete di fare critiche apparentemente professionali al M5s ? .Fatevi la seguente domanda : posto che Grillo e collaboratori sono onesti e capaci, potrebbero mai fare peggio di quello che questi burocrati di 4 soldi fanno oggi ? non potrebbero.--Cosa vi devo raccontare...Ufficiali dell'esercito che rubano tonnellate di cibo dalle mense ? o uffici totalmente governativi,attivi unicamente nella vendita di migliaia di posti di lavoro nella finanza ? (il posto costa 15-20mila €).O di quell'impiegato comunale di Palermo (2 ott 2011),che guadagnava centinaia di migliaia di € all'anno....come spalatore di neve.. a Palermo!.
E questi hanno la faccia di pesce di indicare a Grillo,le lacune nel suo programma.-Facendomi capire una cosa sola, che il sussiego,la scorta, la citazione in latino, la presenza a PortaPPorta,un seguito di sbandieratori pagnottisti, voi ingenui lo scambiate per competenza e legittmazione.-Invero i politici hanno tutte le caratteristiche dell'uomo di governo, meno la capacità di governare.-Così come Sgarbi ed Andy Wharhol, hanno tutte le caratteristiche del genio,
meno quella di essere un genio.-Caro Grillo ,tu hai già vinto oggi, comunque vada a finire la favoletta,un abbraccio a te e i tuoi ragazzi.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 23.10.11 19:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Gli italioti, la domenica mattina vanno a messa e poi comprano le pastarelle.
Ecco perchè qui la rivoluzione è impossibile.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.11 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non possiamo permetterci, soprattutto di questi tempi, il lusso di crogiolarci nel comodo pessimismo e lasciarci abbattere con tanta facilità dai luoghi comuni che recitano che "tanto tutto è inutile e perduto"; questo pessimismo lasciamolo ai vecchi pieni di rancore e privi di ogni speranza per il futuro. Non è assolutamente vero che non c'è nulla che possiamo fare, noi abbiamo a disposizione l'arma piu efficace di tutte per condurre questa lotta, che è la verità, e una via efficacissima per diffonderla: la rete. Restare impassibili e indifferenti di fronte a uno che mente significa essere complici e responsabili del danno che la menzogna inevitabilmente provocherà, significa omertà. Con quale diritto poi ci lamentiamo e ci indigniamo per le cose che non vanno? Dobbiamo fare di tutto per smascherare i bugiardi e sostenere chi dice la verità.
Non dobbiamo avere paura della verità, neanche quando questa ci appare truce, scomoda o sconveniente, perché essa alla fine ci riscatta sempre e ci ripaga della salvezza. Tutti dovrebbero avere il diritto di essere ascoltati, soprattutto coloro che riteniamo i nostri nemici, perché si possa sviscerare la menzogna che celano nei loro discorsi retorici, o peggio ancora quella che erroneamente covava nei nostri cuori protetta da un ideologia testarda. Guai a servirsi della verità solo nella misura in cui questa si renda utile ai nostri scopi, perchè è quella verità che ci fa scoprire che avevamo torto quella che ci fa crescere e progredire.
Chi abusa della pratica della menzogna finisce sempre per non riuscire a distinguere il vero dal falso anche nelle cose più banali. Dobbiamo avere coraggio, dobbiamo poter essere fieri di ogni nostro singolo gesto per poter essere felici. Dobbiamo avere forza, perché ogni atto di debolezza è un grave peccato.

Roberto Vaccaro, Palermo Commentatore certificato 23.10.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento

... per fortuna che qualche volta girano anche gli
UFO sul blog ! se no ci si annoierebbe assai!

magari sarebbe opportuno non far trovare loro terreno fertile o risorse minerarie da sfruttare.

anche l'acqua potabile ha la sua importanza !

eh! sono i principi fondamentali della vita sulla
Terra, senza i quali non ci sarebbe vita appunto!
...


a s.agata di militello(me) abbiamo una amministrazione fotocopia del governo nazionale.si vendono /svendono immobili comunali e si pagano affitti stratosferici per uffici comunali.in che modo si può bloccare questa emorraggia?diffondo con molto piacere quanto leggo sul FATTO QUOTIDINO E QUANTO LEGGO SUI BLOG delle persone che ritengo dicano realtà sotto gli occhi di tutti.Grazie per avermi dato l'opportunità di esprimere questa mia esperienza da settantenne giramondo camperista.

carlo benedetto 23.10.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

i mafiosi truffatori LO STATO saranno posti dinanzi alle loro responsabilità.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 23.10.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Algeria, sequestrata una cooperante italiana

casso: un'altra da andare a recuperare caricando i costi sugli italiani come da bibbia buonista e sinistra !!

un'altra pseudo acculturata che per non lavorare si e' buttata in questi finti lavori per divertimento e spirito di avventura alla indiana jones : e' andata di sua spontanea volonta' , che torni con le sue gambe.

questa storia assomiglia a qyella delle due nullafacenti simone che dopo liberate ringraziarono i rapitori invece di chi ha rischiato la vita per liberarle ???

le tasche degli italiani sono pronte a liberare la solita "pia donzella"che si fa bella con un pacco di soldi al mese come le due liberate in Iraq!! Già non abbiamo soldi per noi non vedo perchè dobbiamo darli a quei delinquenti!

Calogero Catricala' Commentatore certificato 23.10.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Perche' Marx e' superato, antico, inattuabile?

Perche' le basi per la sua analisi socioeconomica non esistono piu'.

Coloro che continuano a citarlo a sproposito cercando di far quadrare la realta' attuale con quella dei tempi di Marx.

Pero' lo fanno da dietro un computer, seduti su una comoda sedia, sorseggiando una bibita o un caffe', molto probabilmente in una casa di proprieta', prendendo energia dalla rete elettrica nazionale, utilizzando la rete telefonica nazionale, connettendosi ad internet, quando si stancano di filosoffegiare saltano su un'autovettura per continuare le loro panzane al bar...

Tutte cose guardacaso messe a disposizione dal capitalismo che tanto odiano.

La cosa che fa' piu ridere pero', e' che costoro dichiarano le masse per la maggior parte stupide e ignoranti pero' vorrebbero consegnare loro "i mezzi di produzione", tolti con la forza ma rivoluzionariamente tramite dittatura del proletariato agli odiati capitalisti.

Roba da ricovero coatto.


Tò! Guardate a chi ci paragonano.
E hanno ragione, la fine che facciamo è la stessa.
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201110231808-ipp-rt10024-crisi_sarkozy_italia_e_grecia_siano_responsabili

mattia baccini 23.10.11 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pierfy ha il "suo" giornale (quello del suocero) di previste previsioni

Cicciobello è l'unico rimasto sulla nuvola in calzoni

Gianfry è diventato un "pezzo" grosso della destra

Baffino ha aperto uno spaccio di lattine di minestra

Companeros...companeros...companeros...oh..oh...

Sergey Sobyanin Commentatore certificato 23.10.11 18:59| 
 |
Rispondi al commento

pensionato 75 enne .... una banda di tre romeni incappucciati che l'hanno legato e schiaffeggiato, per portargli via nient'altro che una catenina d'oro e un orologio.
Calogero Catricala'
-------------------------------------------------

MAI CHE CAPITA AL 75enne che penso io!
ah! perchè c'ha la scorta!
vabbè, invece che una banda di tre romeni....
io ne conosco almeno una trentina...
e se voialtri ne avete altrettanti formamo un piccolo esercito ...

poi, chiamatelo come cazzo vi pare, black-blocche
o pois-blocche....basta che se pija quel vecchio
e lo si addobba bene bene !!

la deve da finì de rompe i cojoni agli italiani!
cazzo!


Ora ditemi voi se non ci si deve incazzare
Quella cretina di Margherita non si spiega come mai il popolo di una valle stia combattendo contro lo Stato da 15 anni e ha una sua teoria: LO FANNO PER SOLDI!!! E' UN MANCATO RIMBORSO DI TERRENI!!!! Ha scoperto l'uovo di Colombo e lo ripete in vari post, tutta giuliva. HA CAPITO TUTTO, LA FURBONA!!!!

Copio le sue brillanti parole:
"Interessante la frase:"cantiere costruito su terreni di proprietari che lo Stato non si è curato di espatriare".
Dunque non pagandoli.
Credo di capire molte motivazioni, adesso.
..sono sicura che non è il fatto che lo Stato li abbia espropriati dei loro terreni, ma che non siano stati pagati.
Anch'io mi sarei incazzata, ma da qui a farne una questione nazionale....
Oddio, con la giustizia che abbiamo, sappiamo bene che ci sarebbero voluti decenni, per dirimere la questione.
Ma almeno, di risolvere le mie vicende per le vie legali, anzichè mettere in piedi manifestazioni nazionali, ci avrei provato.
Quale legalità c'è in questa gente, che vuole essere superiore non solo agli accordi presi, ma anche allo Stato?
C'è qualcosa sotto: gli interessi economici, prima di tutto, visto che hanno trovato una bella sponda in chi invece agli interessi economici pensa poco e pensa a tutt'altro, ma può far comodo per spillare qualche soldo in più."

Capito? Tutto ridotto a un rimborso di terreni!!
Capito come pensa questa testa di minchia?
Io se fossi un valsusino cercherei queste emerita merda e le darei due schiaffi in faccia!
E una così che riduce tutto a banali questione di soldi e più in là non va, la fate pure parlare?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 23.10.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot...

INCREDIBILE. *___*

http://tv.repubblica.it/copertina/bruxelles-domanda-su-berlusconi-e-in-sala-stampa-ridono-tutti/79013?video&ref=HREA-1

Silvio, una barzelletta vivente.

Sari K. Commentatore certificato 23.10.11 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ritmo col quale Grillo si "disfa" di amici e alleati e' allarmante.
Meno male che Grillo non e' un politico o uno che decide...
(perche' lo fa la BASE come tutti sanno)
altrimenti i razzi o scilipoti non si conterebbero.
...a parte giunte o governi falliti.
O alter ego smisurato o poca accortenza e lungimiranza.
In entrambi i casi poco utile socialmemte!

antђony C. Commentatore certificato 23.10.11 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, per il 2013 ci sarà bisogno di un grande lavoro di organizzazione e decisione orizzontale per candidati e programma e quant'altro servirà per partecipare in modo che il voto per il m5s non sembri ai più un mero voto di protesta. Perchè qui dentro possiamo menarcela quanto vogliamo sul fatto che un programma c'è già e che il m5s è già credibile di per sè perchè si oppone agli "incredibili" partiti attuali. Ma non basterà.
Per cui, quand'è che si mette in piedi un VERO portale indipendente del m5s?
O dovremo arrivare alle elezioni politiche con un portale che è ancora una pagina del blog personale di beppe grillo? Senza nulla togliere al tuo enorme contributo, Beppe, ma pure il pdl, becera emanazione di un nano, c'ha un portale per i fatti suoi. Idem per qualsiasi altro movimento o partito politico.
Dai, che ce la si può fare. Il problema è: lo vuoi veramente fare?

Gianni .Smarrelli, Pescara Commentatore certificato 23.10.11 18:35| 
 |
Rispondi al commento

"2MILANO - Arriva Mister Euro: sarà Van Rompuy. Nasce la figura di Mister Euro. Il vertice Ue istituirà il "presidente del Summit dell'Eurogruppo" in occasione del rinnovo della carica di presidente permanente del Consiglio. Il ruolo dovrebbe essere attribuito all'attuale presidente del Consiglio europeo, il belga Herman Van Rompuy. Mister Euro sarà il presidente dei capi di Stato e di governo dell'Eurozona, designato dagli stessi capi di Stato e di governo dell'Eurozona nello stesso momento in cui il Consiglio europeo elegge il suo presidente e per la stessa durata". Il Consiglio europeo è l'istituzione in cui i 27 paesi Ue prendono decisioni vincolanti, mentre l'Eurozona riguarda i 17 paesi che usano la moneta unica. "Fino alla prossima elezione, l'attuale presidente del Consiglio Ue presiederà anche le riunioni della zona Euro". Van Rompuy, quindi, dovrebbe ricoprire il nuovo incarico fino alla prossima scadenza del suo mandato da presidente del Consiglio europeo, a metà 2012."

vi rendete conto? un NON ELETTO DA NESSUNO, emanazione del GRUPPO BILDERBERG, a capo di tutti i governi dell'UNIONE.
ragazzi...stanno VINCENDO.
i BANKENSTEIN intendo.
stanno vincendo e mentre noi discutiamo delle troie di berluska e dei cazzetti del nostro cortiletto, LORO, i VERI POTENTI, quelli che hanno come unico scopo quello di IMPOSSESSARSI DI TUTTO IL PIANETE PIU' il 5%, stanno portando a compimento il primo grande passo verso il successo.
io non voglio vivere in un mondo così.
io ho due opzioni di fronte a tale DIABOLICO FUTURO:

1. andarmene a vivere in un eremo.
2. combattere con ogni mezzo per contrastarli.

e se non vedete e non capite i veri meccanismi che stanno muovendosi a livello mondiale, vuol dire che vi hanno già SCONFITTO, DEBELLATO, ANNIENTATO...e siete già degli ZOMBIES.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 23.10.11 18:33| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla fine, sono rimaste Italia e Grecia a contendersi il primato di nazione più scalcinata in Europa. Berlusconi puo mettere in cascina un altro primato. Sarà riconosciuto come il presidente che è riuscito a fare fallire il paese.
Nel 2006 il debito era di 1660 miliardi, oggi è superiore ai 1900 miliardi.
Il presidente più incapace degli ultimi 150 anni 1


Carlo Carletti Commentatore certificato 23.10.11 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripeto,contento per il risultato in Molise,INSODDISFATTO per l'aumento degli ASTENUTI.Cosa voglio dire,se gli astenuti sono aumentati vuol dire aumento degli indecisi,vuol dire scarsa informazione da parte del M5S verso questa grande massa di persone che non credono più in questo sistema.Il M5S à bisogno di COMUNICARE SOPRATTUTTO al di fuori di internet

salvatore castellano 23.10.11 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanto fa schifo il mondo del lavoro al giorno d'oggi????!!!!

mattia baccini 23.10.11 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse non sono stato chiaro...non è che voglio a tutti i costi un LEADER, è che, come ho scritto sotto(il primo commento della pagina), il M5S è una bella cosa ma è formato da persone troppo diverse tra loro. Appena si esce un attimo dai temi condivisibili da tutti si inizia a litigare. Sempre. Serve qualcuno che guidi(uno, un gruppo..chi volete) e una linea chiara da seguire. Oltre alle altre cose che ho detto prima (primo e terzo commento).

mauro leoni 23.10.11 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono triste.

A molti non interesserà,ma Marco Simoncelli oltre ad essere un gran manico,era anche un bravo ragazzo,di quelli buoni e disponibili,non una fighettina capricciosa!

Falle lassù delle gran derapate e delle fantastiche impennate!

Ciao Sic.

p.s.

COMUNICATO POLITICO NUMERO XLVIII.

Bellissimo il faccione che fa capolino,cucù!

La foto è estremamente eloquente:

CI SIAMO ANCHE NOI!

Vedi caro Beppe,con un'immagine si può dire più di tante parole,e serve anche questo.

Per cui l'invito a farti vedere è sempre valido.

Vorrei rompere come di consueto le palle con lo Studio Legale 5 Stelle.

Sono fuorilegge,hanno superato il numero di mandati consecutivi consentiti?

DENUNCIAMOLI,LORO E CHI GLI PERMETTE DI RIMANERE IN CARICA!!!

Facciamo un'azione legale collettiva contro chi ha più di due mandati consecutivi!

Dai mandato ai "tuoi legali" e facciamola fare da loro questa caxxo di azione legale collettiva,li diamo a loro i nostri 5 euro a testa(se sono genovesi saranno caxxi per farli restare buoni!)!

LEVIAMOCI QUALCHE PICCOLA SODDISFAZIONE!

CHI E' ILLEGALE NON DEVE AVERE NESSUN INCARICO PUBBLICO,VALE PER TUTTI!

Fai conto che anche io faccia cucù come hai fatto tu oggi,solo che io non potendomi presentare in foto,ti scasso le palle con gli scritti!;-)

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma,triste.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.10.11 18:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo avete visto questo sondaggio?

http://www.italiadeivalori.it/component/acepolls/poll/4-perche-iorio-e-cota-hanno-vinto-in-molise-e-piemonte?mim

Andate subito a votare che li distruggiamo!!!

Melissa Sole 23.10.11 18:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.facebook.com/notes/freedom24-liberta-dinformazione/lindignata-anticasta-che-contest%C3%B2-brunetta-%C3%A8-figlia-di-un-senatore-con-la-tripla/10150887531540331

1 su 20 si salva Commentatore certificato 23.10.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

L: Pronto dottò?

M: no, song’ a segreteria. ma chi è?

L: comm’ chi è? so’ lavitolo, passeme o dotto’

M: lavì, mannag’ a chi t’è muort, so e quatt ‘e matì…

L: e o sacc che so e quatt’e matì, ma accà e iuorn e fa nu cazz’e cavr. passeme o dottò fa mbress.

M: mo’ vec si se scet…

dottoò, dotto!! sta chil figl’e ntrocchia e lavitolo. vulesse parlà cu vuie, chi c’aggia ricere?

D: che se n’ha da ì a fangul!

M: lavì, o duttò ric cha stu mument tien ch’ffà..

L: ma i teng na famigl, comm agg’ a fà?

acca, a panamà, nun se fatic. se sur, ma nun se fatic…

M: e mo veg chi putimm fà…

lavì, ma tu vulesse fa o presidento da banc r’italia?

L: o presidento da banca r’italia?
ma ric ca o pozz fa ì?

M: e cumm no? co l’esperienz ca tien tu… acca stamm nguaiat chu chil strunz e boss ca nun ce piace nisciun.

allò, o vvo fa tu?

L: a pava è bona?

M: cumm no? su triric mis, ferie e malatia pavat…

L: e vabbò.

M: allor quann si scet o dottò ci ric cha u problem do presidento è risolto.

te salut lavitolo. stammm buò

L: a disposizione

Lavitolo 23.10.11 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Un momento memorabile del xx secolo
http://www.youtube.com/watch?v=4G5quqZ6znk

mariuccia rollo 23.10.11 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Questo post mi ricorda Fabrizio Biole', al quarto mandato (pare si sia scoperto tardi) e tutt'ora eletto Consigliere Regionele in Piemonte. Che facciamo?

giorgia ruffolo 23.10.11 18:06|