Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Donapoti e Scilinadi


donadi-scilipoti.jpg

Dire che il MoVimento 5 Stelle ha fatto perdere il Pdmenoelle in Molise non è corretto nei confronti della dirigenza pdmenoellina. Il pdmenoelle a perdere ci riesce benissimo da solo, non ha bisogno di appoggi esterni. Candidare nel centro sinistra Frattura, un ex Forza Italia, che si è presentato in due elezioni al fianco di Iorio del Pdl non è merito nostro. E' un parto tutto interno al Comitato Centrale pdmenoellino. In Molise il centro sinistra nelle regionali del 2006 aveva raccolto il 23,3% (10.9%, 12,42% Margherita), ora è al 9,86%. Waterloo è stata una passeggiata in confronto. E l'Unità incolpa il M5S? E' un delirio. Prima delle elezioni per i media il M5S non esisteva, e adesso i voti sono diventati di proprietà privata del pdmenoelle, non una libera scelta dei cittadini. Donadi, esponente di punta dell'IDV, ha spiegato per giustificare la sconfitta "Si scrive Grillo, ma si legge Berlusconi". Forse è meglio che si guardi in casa, infatti "Si scrive Donadi, ma si legge Scilipoti (ma anche Razzi, De Gregorio, Misiti, eccetera, eccetera)".

19 Ott 2011, 12:09 | Scrivi | Commenti (126) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E meno male che Beppe strilla , perchè per RIsvegliare un pò di cervelli assopiti tra le cosce di belen e la champions league , forse è davvero ora di strillare .
Come con i bambini , hai presente ? Pace e Bene .

Marco Galzi 23.10.11 14:11| 
 |
Rispondi al commento

la fine che farà il vostro n'guru.....http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_21/radicali-berlusconi-insulti-web_9668d6b4-fbe7-11e0-a389-b44dd5e172d2.shtml

ps: chiedete a b.strillo come mai nei comizi pre-elettorali di is e cb, invece di raccontare barzellette e stronzate varie tipo, tipo il latte e la mozzarella alla diossina, cosa che peraltro riguarda la campania, nn ha mai parlato agli elettori presenti della necessità che il suo m5s dovesse raggiungere il 3% nel proporzionale, pena mancato ingresso del suo candidato nel consiglio regionale.....forse nn conosce il molise e neanche la legge elettorale, ma qsti sn dettagli tanto lui urla anzi...BEPPE STRILLA

beppe strillo 22.10.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono del tutto soddisfatto che il M5S abbia raggiunto quella percentuale di voti. Doveva raggiungere il quorum magari, e invece cosi quel pezzente di Iorio e della destra sono stati favoriti dai voti conquistati dal M5S. Credo che ci voglia altro tempo prima che il M5S raggiunga consensi più ampi tanto da arrivare più in alto, anche se già ha raggiunto buoni risultati per un movimento che è ignorato completamente dai media.In fondo è ignorato perchè l'ho temono e hanno molta paura.E fate bene ad averla! questo è solo l'inizio!! Forza il M5S!!!

gaspare 21.10.11 13:21| 
 |
Rispondi al commento

come se dovessimo per forza scegliere o il pd o il pdl... ma che cazzo vogliono!!!

alessandro ginesi, Genova Commentatore certificato 21.10.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Dario Franceschini: «Quella di Grillo è un'antipolitica di sinistra. Possiamo assumere posizioni più nette sulla riduzione dei costi della politica, ma trovo alcune loro declinazioni su certi temi fuori dalla realtà». Ancora Zaccaria: «I loro sono dei temi che se enunciati in maniera massimalista portano alla chiusura del dialogo. Come sui rimborsi elettorali. La politica e i partiti hanno dei costi e la società se ne deve fare carico. Preferisco il finanziamento pubblico ad altri metodi, magari meno trasparenti. La loro è una visione pauperista della politica, che rende la politica stessa alla portata solo delle persone autosufficienti economicamente»...INTANTO LA CORRUZIONE E' ALLE STELLE E IL MERCATO DELLE VACCHE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI E NONOSTANTE CHI ARRIVA A ROMA DIVENTA M I L I A R D A R I O !!!!!!!......QUANDE' CHE LI ANDIAMO A PRENDERE STI PORCI ????

tina ghigliot 21.10.11 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Più ci penso e più credo che il M5Stelle abbia sbagliato la sua campagna elettorale in Molise. Infatti coloro che hanno votato il candidato a Presidente espresso dal M5S (il 5,6%) hanno più che dimezzato i voti alla lista M5S (2,28% se non sbaglio). Ora nell'epoca di Internet, forse, poteva essere utile spiegare meglio, sul blog e in altre siti, che occorreva votare ANCHE la lista e che non sarebbe stato sufficiente votare solo il candidato. In tal modo almeno quest'ultimo sarebbe stato eletto. Scusate, ma non aver mandato nessuno in Consiglio, mi da particolarmente fastidio anche se non sono molisano nè ci risiedo. Oggi anche Berlusconi ha "ringraziato" Grillo, facendo finta di non sapere che quei voti per il M5S non appartengono al PDmenoL nello stesso modo in cui non appartengono al PDL. Magari si sono portati molti a votare, ma a questi occorre dare pure in futuro la sensazione che non votano "a schiovere", traduco: dove capita capita.

Chiara Mente Commentatore certificato 20.10.11 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Non sono mai andato a votare, ed oggi sono con Grillo.-C'è un commento quì sotto in cui un sig.fa lo sforzo goffo, di mettere il M5 stelle sullo stesso piano morale degli altri partiti.Poichè secondo lui nessuno ha eletto Grillo a presidente
del M5 stelle.-E per fortuna caro signore.Altrimenti ognuno avrebbe votato, il fidanzato, o l'amico del cuore.Ed allora senza, il carisma ,l'intelligenza l'onestà e la cultura superiore di Grillo,allora si che lei e i suoi amici Pd,potevate ubriacare di menzogne politichesi quei ragazzi.-Più di una volta Grillo ha messo soldi di tasca sua per l'ideale che diffonde.(vedi vicenda microscopio)Lei che viene quì a illumnarci, con i suoi amici luminescenti pagnottisti del PD IDV PDL UDC, ha mai messo soldi di tasca sua per un ideale ? Ma no che non li ha messi.-Io sono del 1966,leggo solo saggi filosofici,scientifici, neuroscienze,biografie di luminari.Non leggo romanzi.Mi interessa il pensiero altamente ispirato.Il quale in ogni campo,si esprime in aforismi, non in storie di 300 pagine.-Mi fa sempre piacere notare che i sostenitori di Grillo dicono solo cose intelligenti.Pacati, ma non soporiferi come i portapportesi.Votavo IDV, solo perchè non c'era ancora il M5S.-Mi rendo conto che i pagnottisti IDV e PD sopportano male la migrazione di anime,che volano via dagli uffici della mediocrità.Ma si faccia questa domanda: se IDV e PD fossero veramente una alternativa al PDL, per quale motivo al mondo le persone più intelligenti e oneste in Italia,non se ne sono accorte ?.Nelle elezioni di maggio 2011, il M5s.ha raccolto i consensi maggiori, guarda caso nelle zone a maggior concentrazione di studenti universitari.-Emilia romagna ecc.--I consiglieri del M5s. hanno gia attuato il trimezzamento dello stipendio.Altro che chiacchiere.E perciò chi accusa Grillo di populismo è un cane rognoso.-PD IDV, oggi, hanno un solo modo per attestare l'estraneità all'oligarchìa, sottomettersi alla leadership di uno più saggio e acuto di loro, Beppe Grillo.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 20.10.11 15:29| 
 |
Rispondi al commento

a Giugno si è levato un popolo :il popolo die referendum.Ora questo popolo è disperso , epr colpa di chi?Dei partiti ma anche di Grillo che populisticamente si isola come unico genio italiano litigando ed insultando tutto e tutti .adesso dopo saviano e Santoro ha litigato anche con travaglio. Pensasse al suo movimento dove nn c'è alcuna democrazia perchè comanda solo lui che comntinua a rifiutare ogni forma di dialo go e confronto.

aldo pieri 20.10.11 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi rieferisco al post di Laura Ceruti (20/10)Gentile Laura, Grillo non è un individualista, non è l'uomo solo al comando. Piuttosto è l'ispiratore e il più efficace supporter di un movimento che vede protagonisti i cittadini semplici che si organizzano e partecipano alla vita civile e politica del Paese. Alcuni vengono eletti nelle Istituzioni, altri (tanti) sono nel back stage e li supportano con gioco di squadra, altri (tantissimi) sono protagonisti sul territorio con manifestazioni e iniziative. Come si fa a dire che Grillo è la stessa cosa di Berlusconi che è plurindagato, pluriprescritto, eversore, amico e sodale di Previti (condannato x corruzione giudiziaria e radiato dall'albo degli avv ed espulso dal Parlamento), Dell'Utri (condannato x mafia), Brancher (condanna x corruzione), Mangano (defunto ma condannato x mafia), ecc.? Le sue affermazioni sono illogiche e - lo dico rispettosmente - dettate da ragionamenti senza senso. Ma li ha mai incontrati i giovani e giovanissimi del 5 stelle? o le mamme di famiglia che sostengono il 5stelle? o le migliaia di persone normali che sostengono l'idea che la POlitica non debba essere guadagno, carriera, rimborsi elettorali, clientela ecc.? Nel Molise oltre 10.000 (5,6%) persone hanno votato 5 stelle, mentre il PD è sceso sotto il 10%. Il Centrosinistra ha raggiunto il 46% solo grazie all'ex candidato di FI!! E si ricorda che a Torino il CS ha perso più voti di quanto ne abbia avuti il 5 stelle? e quindi se anche il 5 stelle non ci fosse stato il CS perdeva lo stesso (quelli che votano 5 stelle non votano CS e CD per intenderci)... Ma soprattutto una domanda finale. Lei crede ancora che il PD o l'IDV (partito familista che coopta i portavoti e scaccia la base idealista e seria) siano in grado di innovare la Politica italiana (es. rinunciare ai tantissimi soldi che arraffano da sempre)? Se Lei crede ancora alle favole e tempo di svegliarsi e diventare adulti: proprio come le migliaia di sostenitori del 5 stelle. saluti

paolo mario citarella 20.10.11 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Cristiano Di Pietro è raggiante per la sua elezione : sul suo sito campeggia una cifra (mille e qualcosa), sono i voti che gli hanno permesso di diventare consigliere regionale; mille voti sono pari a un condominio di una grande città! Il movimento ne ha presi quasi 13000 e non ha un rappresentante.
L'Idv è un partito di potere come gli altri, demagoghi per poi fare i propri interessi; ora abbiamo Iorio e la sua corte di magna-magna da una parte e la Di pietro family dall'altra , per non parlare dei riciclati del PD.Ma veramente qualcuno può pensare che Gli elettori del movimento avrebbero votato uno di questi due schieramenti?
Giornalisti ridicoli!!

Francesco D. 20.10.11 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Per quanti fossero interessati alla cosa... un'analisi piuttosto dettagliata del voto alle regionali del Molise 2011 potete trovarla al seguente link.

http://www.infiltrato.it/notizie/molise/regionali-molise-2011-l-analisi-della-sfida-la-stella-a-cinque-punte-i-grillini-e-quell-assurda-stranezza-un-3-di-schede-nulle

Franco Nero 20.10.11 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se insisto ma la cruda verita e' che abbiamo aiutato il PD solo che non voglio ammetterlo ...

Prima delle elezioni sia PDL sia PD usano i sondaggi come una clava poi dopo se ne dimenticano ora faccio uno sforzo e considero buono l'ultimo sondaggio
(fonte sondaggipoliticoelettorali.it)

CENTRODESRA 52.5%
CENTROSINISTRA 44.2%
M5S 2.1%
La DESTRA 1.2%


Risultati finali

CENTRODESRA 46.94%
CENTROSINISTRA 46.15%
M5S 5.60%
La DESTRA 1.29%

dai numeri si vede solo che l'unico che ha perso consenso e' il cento destra quindi M5S ha preso voti dal centrodestra.

FABIO E., Miradolo Terme Commentatore certificato 20.10.11 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io invece penso al contrario che è il pdmenoelle che ha fatto perdere le elzioni al movimento 5 stelle in molise !

dario gentile 20.10.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento


Ciao, l'avevo scritto già a Di Pietro ma evidentemente presi da tutti i problemi di tutti i giorni non si accorgono che gli iscritti li stanno lasciando perchè sono stufi dei Politici e dei Partiti di mestiere. Forza M5S dove ognuno vale uno. alle prossime prenderemo il 40% il voto di quelli che non votano . E no con la violenza non ci serve , lo vogliamo con la Democrazia .

pietro zambernardi 20.10.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Io non capisco quelli dei partiti di centrosinistra che non riconoscono la liberta' di votare M5S, ma non capisco nemmeno cos'abbia oggi da festeggiare il movimento stesso. Questa da sempre e' stata una tribuna per essere informati. L'idea di prendere il potere e' infantile, quello di influenzarlo un po' meno. Detto questo, l'analisi del voto disgiunto mi lascia perplesso. Se i diecimila votavano il simbolo c'era almeno un seggio per il M5S, e invece nisba. Il voto orgogliosamente dato al solo candidato ha avuto il solo unico effetto di far perdere il candidato di centrosinistra, scelto con le primarie (bisogna dare atto). Quindi i casi sono tre. 1) per molti del M5S dell'ultima ora il PD e' il nemico principale (ragionamento, passatemelo, massimalista); 2) Nonostante la sicumera (noi usiamo internet) c'e' tanta ignoranza sulle regole; 3) il candidato M5S ha preso molti voti al di la' del suo potenziale elettorato, probabilmente da elettori PD (protesta).

In conclusione, davanti alla vittoria di Iorio
c'e' da fare autocritica un po' tutti, M5S e centrosinistra.

Paolo Allegrini 20.10.11 11:35| 
 |
Rispondi al commento

donadi ha ragione!! sono mesi che lo scrivo Grillo = Berlusconi! sono due facce della stessa moneta...!uomini di spettacolo, malati di protagonismo e narcisismo, distruttori non costruttori, pieni solo di se stessi!! Grillo per me personalmente era una speranza, si è trasformato nella più grande delusione, mi ha fatto capire più di chiunque, che solo l'onestà , la verità e la vera fraternità nella globalità della gente salveranno il mondo, non i singoli individui, che si presentano come inutili guru o uomini della provvidenza incapaci!

laura ceruti 20.10.11 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avesse vinto anche il PD, a noi cambiava NULLA..
sono esattamente la stessa COZZA.

Quelli del PD non hanno ancora capito che per noi del Movimento sono al pari del PDL, cozze andate a male.

Francesco Primavera 20.10.11 10:37| 
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI REGIONALI 2011

Watergate Molisano - Lo scandalo elettorale

http://www.infiltrato.it/

Franco Nero 20.10.11 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Voi che parlate di democrazia dal basso, come l'avete scelto il vostro candidato?
C'era un sondaggio online?
Mi state simpatici, sto per convincermi a votarvi alle prossime (speriamo vicine) elezioni politiche.
Sono andato nella vs pagina dedicata http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/molise/elezioni/ ho scorso tutto il blog, ma non ho trovato nessuna notizia prima di ottobre (nemmeno in archivio) e quindi nessun passaggio sulla scelta del vs candidato.
Come lo avete scelto?

Michele Paoli 20.10.11 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bè, in democrazia (ma lo siamo ancora?) il voto è LIBERO e SEGRETO: uno può votare chi gli pare e piace, se il candidato è credibile e se ha un programma chiaro alle spalle. Il PD non ha nè l'uno nè l'altro e ovviamente perde, di che si lamenta allora? Il vero problema del PD è il PD stesso.

Danilo 20.10.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento

I voti dovrebbero servire ad eleggere qualcuno con un programma volto a cambiare le cose.
Non mi sembra che in Molise ciò sia avvenuto in quanto i molti voti ricevuti dal 5 stelle, per le regole vigenti nelle elezioni regionali, non consentono la presenza di un esponente in consiglio regionale.
Ed allora? Resta solo il voto di protesta fine a sè stesso senza ripercussioni per il miglioramento delle cose.
Mi auguro che in futuro quanto accaduto serva ad indirizzare il voto in modo più proficuo.

maridin 20.10.11 07:34| 
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI REGIONALI DEL MOLISE 2011

----------------

Verifica verbali, possibili errori: Paolo Frattura recupera voti

----------------

http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=9415

Franco Nero 20.10.11 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo ancora lontani e il PDL continua a stare lì... continuamo così che al peggio non c'è mai limite!

Paolo M., Cesena Commentatore certificato 20.10.11 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Prima delle votazioni in Molise,la stampa ha convenientemente tenuto in silezio tombale il movimento di Beppe,ora dopo il risultato accusa di aver sottratto voti alla sinistra. Un bell'insulto ai Molisani che hanno capito veramente cosa succede in Italia e che con un colpo di matita hanno provato a cambiare strada.Ha ragione Beppe quando dice "abolire l'ordine dei giornalisti e chiudere i rubinetti dei finanziamenti"Questa liberta' di stampa da terzo mondo deve diventare carta per i bagni pubblici,con tutto il rispetto per i bagni pubblici ovviamente.

Romualdo M., perugia Commentatore certificato 20.10.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre stato un'elettore di destra, ma ormai voto 5 stelle già da un pò, quindi se si continuano a fare le cose x la gente i voti si prendono sia a dx che a sx!grazie Beppe!

Robbebal 19.10.11 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Mentre seguivo il TG La7 (attualmente uno dei migliori TG in TV) hanno dato questa notizia, alle elezioni regionali in Molise, il centro sinistra perde dei voti che vanno al Movimento 5 stelle, di conseguenza vince il centro destra.
L'altra sera ho visto un film, "Viva Zapatero" parla degli ultimi credo 20 anni della politica italiana e mostra alcuni esempi in cui il centro sinistra ha fatto leggi a favore di Berlusconi..
Sono sorpreso della vittoria del centro destra (la coalizione riassumeva 7 simboli e se non ricordo male anche l'UDC che dovrebbe essere ormai parte del terzo polo in opposizione a Berlusconi, a quanto pare solo a parole), voglio dire che se il centro destra vince in una regione nonostante la situazione attuale di cui è sicuramente uno dei maggiori responsabili allora la sinistra è veramente distante dai cittadini. Infatti come è possibile darle fiducia? in Molise mi sembra che abbia presentato come candidato presidente Frattura, ex Forza Italia di pochissimi anni fa.
Io interpreto i voti dati al Movimento 5 stelle come voti meritati dal 5 stelle, con la situazione attuale se la lista del centro sinistra fosse stata un minimo credibile i voti guadagnati dal 5 stelle sarebbero tutti voti mancati del centro destra che si presenta appunto con una lista incostituzionale dato che il presidente ha già superato i 2 mandati previsti dalla legge.
Forse questa volta non sarà eletto nessun consigliere per il Movimento 5 stelle che sta portando cittadini nelle istituzioni con delle buone idee ma se il Movimento sarà in grado di mantenere le caratteristiche attuali credo che entro una decina d'anni possa ottenere risultati più importanti.
Secondo me non si è ancora diffusa l'idea di poter uscire dallo schema destra e sinistra, le coalizioni dovrebbero nascere solo per votare leggi giuste e condivise, dovrebbe prima cambiare la legge elettorale. Marcello B.

Marcello Borghi 19.10.11 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non sono del PD e che solo i grandi strateghi del centro sinistra potevano candidare uno che 5 mesi fa faceva campagna elettorale alle provinciali per il PDL. Ma vi faccio notare che M5S partecipa alle elezioni e quindi di fatto è un partito come gli altri. Se sei un movimento sei libero di muoverti come vuoi ma se partecipi alle elezioni serve una strategia e dei compromessi per poter determinare l'ascesa al potere del meno peggio. Pensate ai poveri molisani che grazie alla mancata alleanza (strategica!) dei PDmenoL e M5S si ciucceranno Iorio per altri 5 anni ... Tutto il potere nelle mani di Silvio e dei suoi amici ....bel risultato!

Di grandi strateghi ne abbiamo milioni!
Dopo Panella, D'alema e Veltroni
Grillo ci illumina coi suoi sermoni
... un'altro aiutino per Berlusconi
e l'Italia sprofonda in mano ai cialtroni!
Siamo un paese di co......

GRILLO INVENTATI QUALCOSA DI DIVERSO PER LE PROSSIME ELEZIONI NAZIONALI! NON FARAI COME RUTELLI E VELTRONI CHE HANNO REGALATO L'ITALIA A BERLUSCONI!


cacchio.....è colpa del M5S se si sono estinti i dinosauri.....brutti disgraziati, volevo andare allo zoo a trovare Rex!!! Bravi Bravi, continuate cosi che farete scappare pure gli alieni....

ma quelli del PD/IDV dovrebbero andare a "chi l'ha visto" per vedere di ritrovare quel poco di dignità che avevano anni or sono....

forza M5S....polverizziamoli tutti!!!

jack laden 19.10.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento

sono un elettore di sinistra deluso. Ho già votato il movimento 5 stelle in passato e lo voterò in futuro. Mi sorge però un dubbio: prevedendo che il movimento in futuro avrà più voti e credo si possa attestare sul 8 - 10 % , togliendoli alla sinistra, consideranto che dal centro destra non arrivono voti, come risultato per i prossimi anni saremo governati dal gruppo berlusconi o eredi..... a meno che il movimento e la sinistra trovino un accordo. L'anteprima di quanto affermo è accaduta in piemonte ed in molise. Vale il vecchio proverbio : uniti si vince ! gianfranco di pavia

gianfranco bagarotti 19.10.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento

La mia risposta a questi discorsi deliranti! http://bit.ly/nts872

Tiziano D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 22:39| 
 |
Rispondi al commento

SONO PROFONDAMENTE DEPRESSO DAL RISULTATO DEL "MOLISE" E NON CAPISCO COME MAI SONO L'UNICO. BEPPE LA SITUAZIONE E' TALMENTE GRAVE CHE SI DEVE FARE QUALCOSA CHE MODIFICHI I RISULTATI ELETTORALI. LE TUE SPERANZE SUL VOTO DEL MOLISE DIECI GG ADDIETRO NE SONO LA PROVA. ABBIAMO NECESSITA' ASSOLUTA DI UN CANALE TV CHE VADA ANCHE SUL TERRESTRE, UN CANALE NOSTRO, DEI CITTADINI SVEGLI, NON E' SOPPORTABILE VEDERE LE CIFRE DEL VOTO IN MOLISE, CHE SONO LO SPECCHIO DELLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE. NON ESISTE ALTRA SPIEGAZIONE PER IL COMPORTAMENTO DEI CITTADINI ITALIANI SE NON L'AUTODISTRUZIONE.SANTORO CON IL SERVIZIO PUBBLICO HA FATTO INTEDERE DI CERCARE DI CREARE UNA TV DI TUTTI CON UN AZIONARIATO DIFFUSO O NON SO CON QUALE ALTRO STRUMENTO, TI PREGO DI VALUTARE L'OPPORTUNITA' DI INSERIRTI SOPRATTUTTO ATTRAVERSO I M5S PER PARTECIPARE ALLA TV E DARE LA POSSIBILITA' A TUTTI NOI DI STRAVINCERE OGNI ELEZIONE.SALUTI A TUTTI ED UN AUGURIO SOPRATTUTTO AGLI ISCRITTI M5S DI RIUSCIRE AD IMPEGNARSI E FARSI VEDERE OGNI GIORNO NEI MEDIA LOCALI.

Michele M., palermo Commentatore certificato 19.10.11 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto il programma del M5S. Lo ho trovato ragionevole, equilibrato e dalla parte dei cittadini.
Se PD (o IDV) vogliono avere i voti andati al M5S, devono solamente adottarne il programma.
... è la democrazia bellezza...

mercurio 19.10.11 21:46| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANDO LIGABUE HA SCRITTO "NIENTE PAURA" PENSAVA A QUESTI QUI??

A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.

MAURO. S. 19.10.11 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti al M5S, ma soprattutto COMPLIMENTI AI CITTADINI MOLISANI CHE L'HANNO VOTATO!!! Alla faccia del PD-L, di tutti i media che non parlano del Movimento e anche dell'Italia dei Valori, se la pensa così. Fatevi valere! Siete la nostra unica speranza!!

Paola Ciardi 19.10.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Se Donadi aveva qualche punto con questa affermazione con me a chiuso.

Noè SulVortice Commentatore certificato 19.10.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento

...donati mi sembrava meno stupido degli altri stupidi e invece stupidamente mi sbagliavo

a donati ma vai affanculo pure tu va!

Acul utopiA Commentatore certificato 19.10.11 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

avevo commentato IERI il post dell'on. avv. FALLITO meglio noto come Massimo Donadi sulle considerazioni "tecniche" di voto in Molise .. oggi questo tuo post mi RI-CONFERMA(ce ne fosse stato il bisogno)che la pensiamo allo stesso modo. Questi Perdenti Debosciati e i LORO alleati dell'Italia dei Valori(immobiliari e rimborsi elettorali)sono sempre più ridicoli e INUTILI in ogni ORDINE e GRADO nelle istituzioni repubblicane .. l'altro IERI in Piemonte .. IERI in Molise .. sono un OSTACOLO al raggiungimento del 51% dei VOTI necessari al M5S per SFANKULARE a modino il NANO&accoliti e PURE questa FINTA OPPOSIZIONE di PERDENTI, SCALDASEDIE, SALTAFOSSI, RICICLATI&TROMBATI, MASSONI, MAFIOSI, VATICANEGGIANTI, FIGLI&FAMIGLI .. con SMIGNOTTAMENTI al SEGUITO .. INUTILE PLETORA di materiale organico anfibio comunemente detta MER...(cit. Sergente Istruttore Capo Hartman del U.S. Marines Corp - Full Metal jacket)!!

PS:prova a suggerire a questi BEOTI e BEKKAMORTI della POLLItica che ci sarebbe un altra IPOTESI dei FATTI .. "CHI è STATO .. quel LURIDO VERME, KEKKA, MANGIAMERD., KOMUNISTA, POMP.INARO del KAXXO che ha FIRMATO la SUA CONDANNA a MORTE .. ??!!! AAAH, NON è STATO NESSUNO .. EH ..!! Sarà stata la FOTT.UTA FATINA BUONA del CAXXO .. !!"

http://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxs&feature=related

RESET .. UNICA VIA .. !!

Marco B. 19.10.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Sono ridicoli a nascondere la loro incapacità a cogliere la fiducia degli elettori dando la colpa al Movimento 5 stelle......... semplicemente un motivo in + per non votarli

SIMONA MILANI 19.10.11 19:57| 
 |
Rispondi al commento

E sarebbe questo il tanto sventolato senso delle istituzioni del Pd e Dell'Idv!?
Incredibile! "Uffa! Non votate M5S che ci fate perdere!" Nemmeno i bambini di 3 anni arrivano a tanto... E questi sono quelli con cui dovremmo allearci? Andiamo bene...

luca r. Commentatore certificato 19.10.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento

ora la foto e' quella delle COZZE....

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.11 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Di chi e' la colpa? Degli altri!!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.11 19:29| 
 |
Rispondi al commento

>sono alla frutta tutti quanti oramai!!
>ke disperazione sti parassiti della politica!!
>voglio propio bedere ke facce faranno alle prossime politiche, tutti i voti ke perderanno.
>andranno tutti via a90°.
>invece il movimento 5 stelle procede alla grande.
>giusto così.
>aumma!
p.s = "fora i leghisti dal veneto"

visentin gianluca 19.10.11 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Il PD non è il mio partito, ma grazie al Movimento 5stelle, è la seconda volta(dopo il Piemonte) che facciamo un regalo a Silvio e alla sua banda !

Mauro Cardoni 19.10.11 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ero in Idv fino al 2008. Sempre meno convinto, sempre più disgustato da un partito che selezionava la classe dirigente con logica invertita. Ex Udeur, Ex FI, ex DC, ex... purché portavoti, purché ben inseriti nei gangli dello Stato, purché campioni di clientele, purché fedeli del capo (in cambio di portrone e prebende). La base idv migliore, idealista e battagliera, giovane, istruita e con passione civile, si è avvicinata ed è andata via. Quando uno come Donadi dice quel che ha detto del 5stelle non bisogna meravigliarsi: sta recitando la parte del fido alleato del PD con cui hanno un disperato bisogno di apparentamento. L'Idv esprime una infima qualità di classe dirigente che, ad es., ha indotto De Magistris a scartare il 99,9% dei dirigenti regionali idv (tra cui la brava Masiello) x incarichi in Giunta. L'IdV è il passato, è un problema per il fuuro dell'Italia. Il 5stelle è il futuro ed è una risorsa per l'Italia. Tutto qui.

paolo mario citarella 19.10.11 18:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io direi ke ci vorebbe un fottuto pazzo ingiro x fali fuori tutti .. adesso qui proprio di fronte a me in un bar del mio paese in molise stanno discutendo del + e del meno di ki a potuto prendere i voti alla loro cara sinistra idv x specificare ... hanno nominato pure il movimento molisano ahahahahahahahaha io mi sconpisciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SERGIO DI TOMASO (mieimaroni85), guardialfiera Commentatore certificato 19.10.11 18:23| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
DONATI E SCILIPOTI FANNO SOLO PENA,NON SANNO NEANCHE COSA SIA IL MOVIMENTO 5 STELLE
ALVISE
P.S:I MIEI COMMENTI CERTIFICATI

alviseafossa 19.10.11 18:18| 
 |
Rispondi al commento

io direi ke e veramente vergognoso tutto questo penso ke ci vorebbe veramente un cazzo di pazzo ingiro x farli fuori tutti ..... ne siamo pieni

SERGIO DI TOMASO (mieimaroni85), guardialfiera Commentatore certificato 19.10.11 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace, ma non è questa la strada per voltare pagina! Il M5S ha, di fatto, favorito Iorio (PDL) e a nulla valgono le ragioni che hanno fatto dubitare sulla persona Frattura; quì bisognava scegliere il male minore. La storia si è ripetuta come in Piemonte! Occorre una seria riflessione sulla strategia da adottare alle prossime elezioni politiche; un errore ancora e l'Italia non avrà più una prova d'appello se vede il ritorno del governo B & B! Siamo sfiniti!

Agostino Pascale 19.10.11 18:13| 
 |
Rispondi al commento

recuperato da un commento sull unita....(
""""
uèèèè uèèèèèèè Grillo ci ha bucato il pallone, uèèèè uèèèè i grillini ci hanno rotto il giochino, uèèèè uèèèè sono brutti e cattivi.
Ma piantatela di fare i bambini ell'asilo e provate a fare l'opposizione che non avete mai fatto, visto che vi piace tanto perdere.

"""""
BRAVO!!!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.10.11 18:05| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In effetti , in 1 modo o nell altro, la destra più bieca e sporca del malaffare, ma nn è dammeno la sx. , la spunta sempre.
Pd - Grillo + dpietro e nvendola = sconfitta

lupus in fabula 19.10.11 18:04| 
 |
Rispondi al commento

MERDE...DOVETE MORIRE,NON PERDERE LE ELEZIONI...

nico d'atri, roma Commentatore certificato 19.10.11 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

grillo come berly è sceso in campo per salvarci, è un comunicatore come Berly, ha carisma come berly, pensa che solo lui è bravo come berly, non accetta contraddittorio come berly, populista come berly, fa battute come berly......ooh.. gli manca solo la calza davanti all'obiettivo poi sono uguali uguali

flavio levati 19.10.11 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FANTAPOLITICA.. E se fosse tutta una manovra per discreditare il movimento? Far perdere il candidato del PD e dare la colpa al M5S per poi dire: Vedete? quello che critica tanto Berlusconi,lo salva anzi ci si allea!

A pensar male...

KATSUMOTO L'ultimo samurai, Kyoto Commentatore certificato 19.10.11 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Finchè Beppe Grillo non partecipera' a programmi televisivi di politica...basta solo Ballarò...non ci sarà mai un aumento consistente di voti per il Movimento 5 stelle. Gli adulti con età avanzata che sono la maggioranza, non usano internet, purtroppo.
Beppe Grillo non partecipa a questi programmi..ne basta ripeto solo uno Ballarò...per orgoglio ma sbaglia di brutto e tanto. Col 5 per cento non si governa e questa si chiama democrazia.

alex loan 19.10.11 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Commentare l'articolo del "L'Unità" col mio profilo facebook dove nella foto ho Beppe che gli fa il gesto dell'ombrello.... NON HA PREZZO! :D


Basta che alle nazionali non dovesse vincere di nuovo il nano malefico perchè un 5% vota M5S, allora si che scatterebbe la rivoluzione, tutti contro tutti, però!

malcom letta 19.10.11 17:30| 
 |
Rispondi al commento

dopo l'intervento di di di Pietro sulla legge reale 2 e quelle di Donadi sul M5S mi chiedo se nell'IDV si stia diffondendo il virus della stupidità !

viareggio 19.10.11 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Cazzata del giorno dall'IDV. Dopo legge Reale arriva questa. Ahi, ahi stanno proprio patetici. Peccato perchè li consideravo fra i meno peggio

SIMONE 19.10.11 16:47| 
 |
Rispondi al commento

A proposito consiglio la lettura di questo articolo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/19/il-pd-perde-per-colpa-del-pd/164826/comment-page-8/#comment-2535296

dario p., palermo Commentatore certificato 19.10.11 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo con coloro che criticano il M5Stelle per non aver fatto vincere il Centro-Sx in Molise. Non parlo dei politici, ma dei simpatizzanti del M5Stelle. Di certo non potrei rinunciare ai principi che riconosco nel M5Stelle per far vincere un politico che non differisce per nulla rispetto a quello opposto. Chi è Frattura e perchè è meglio di Iorio, se hanno governato insieme nel passato? E Di Pietro che "sistema" il figlio a 12.000 euro al mese e ricca pensione raggiunta, come ha fatto Bossi col "Trota", mentre ci sono padri che pregano per un lavoro da 1000 euro (meglio fisso) per il figlio laureato in ingegneria? L'originalità del M5Stelle è tutta qui e chi non lo capisce non può farne parte. Piuttosto è da rivedere il fatto che col 5,6% di consensi al candidato del M5Stelle non sia stato possibile nemmeno eleggerlo al Consiglio regionale. Su questo occorre fare profonde riflessioni in vista dei maggiori consensi che certamente verranno nelle prossime elezioni, affinchè quei voti non siano sciupati.

Chiara Mente Commentatore certificato 19.10.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto a Donadi:
Non condivido assolutamente la sua lettura dei voti in Molise.
Sono rimasto molto deluso dal questo suo modo di vedere il responso elettorale.
Da la colpa altri che prendono i voti e non fa autocritica cercando di comprendere perchè non riuscite a interpretare le esigenze dei cittadini e , nonostante la ribalta mediatica, rimanete fermi per anni a percentuali piuttosto basse.
Per questo, per gli Scilipotti, per i finanziamenti che incassate senza battere ciglio, per essere ormai a pieno parte della casta senza nessuna rinuncia anche solo unilaterale e parziale non intendo ricevere più la sua newletter.
Grazie un ex simpatizzante, salvo vistosi cambiamenti da parte vostra.

Condividete?

GAVINO MULEDDA, NUORO Commentatore certificato 19.10.11 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Per dovere di obbiettività, volevo ricordare che in Molise il governatore Iorio non solo ha goduto del supporto dell'UDC di Casini, ma anche del partito di FINI e quindi dei suoi rappresentanti locali. Solo che, a seguito del diktat proveniente dalla sede centrale del partito, il partito di Fini (FLI) non ha potuto supportare Iorio con una lista con marchio FLI. Però, il coordinatore regionale di FLI, Quintino Pallante, è stato candidato direttamente nel "listino" del Presidente Iorio e quindi ha fatto campagna elettorale per quest'ultimo.


http://www.pallantequintino.it/

Franco Nero 19.10.11 16:21| 
 |
Rispondi al commento

basta così voi fate vincere sempre il PDL con la L e con B del'utri verdini moratti cosentino scilipoti- basta così io non ho tempo per aspettare sono anziano non voglio che per tatticismi B rimane che è peggio di tutto e non importa se il PD fa schifo___ B è il peggio il peggio capito?? e i suoi sono cos' a milano in molise e ovunque- per battere B farei di tutto e io non vi seguo piùùùùùùùùùùù

carlo musicalti Commentatore certificato 19.10.11 16:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO NO, CARO MIO (POTRESTI ANCHE QUALIFICARTI),
IL PARAGONE NON REGGE AFFATTO.
ANCHE A VOLER AMMETTERE I DATI DA TE FORNITI
RESTA UN FATTO: AVEVE CONTRIBUITO ALLA VITTORIA DI IORIO.
QUINDI E' PIU' CHE MAI VALIDO IL SILLOGISMO:
CHI VOTA M5S VOTA PDL
CHIARO?
V O T A P D L

DINA

Dina Di Menno Di Bucchianico 19.10.11 16:15| 
 |
Rispondi al commento

le elezioni nel Molise -io abito a Campobasso -non le hanno fatte perdere al pd i Grillini,bensi' l'oltre 40% degli astenuti che non sentendosi cittadini molisani non sono andati a votare.Cosi' falsando il risultato....il resto sono solo trottole di parole a giustificazione di......

aldo abbazia 19.10.11 16:11| 
 |
Rispondi al commento

..La crescita continua e costante del M5stars fa paura a molti..ed io sono molto contento di questo!

ILFABIO 19.10.11 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Questi politicanti da strapazzo, tutti, dall'ultimo di sinistra all'ultimo di destra passando per il centro, meritano un solo posto: LA TAZZA!

Si scrive politico ma si legge tutti uguali!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci che Beppe è stato cacciato dal PD...se non vogliamo cambiare nulla, facciamo i "cacciucchi!"...non ho capito!...allora rimanevo nel PD!..provate a chiedere se i Pdueros sono disposti ad abbracciare le n/s proposte!..vedrete cosa vi rispondano: la democrazia ha un costo...le macchine blu non sono quelle che incidono sui costi della P.A e via dicendo..
Provate a dirli a dalema alla Bindy Amato..di levargli i vitalizzi...!!provate!!oppure chiedeteli di rinunciare al gettone di presidenza nei CDA delle Municipalizzate..provate!

roby f., Livorno Commentatore certificato 19.10.11 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Il pd ha rotto veramente, ma veramente, i coglioni!
E' da 15 anni che vive di rendita sulla presenza di berlusconi!
E' da 15 anni che continua a prendere voti solo perchè dall'altra parte c'è berlusconi, e pretende che tutti quelli che sono contro berlusconi, votino pd!
Il giorno che scomparirà berlusconi questa pacchia finirà gli italiani forse la smetteranno di votare (io non ho mai cominciato)questo partito cosi inutile!

l., ancona Commentatore certificato 19.10.11 15:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

un altro motivo in più per votare il M5S ora e sempre!

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Donadi non sparare cazzate!
Devo prendere un maalox; non solo non siamo riusciti a far eleggere il nostro candidato (nonostante i tantissimi voti,roba che non avrei mai creduto in una regione di vecchi e assistiti), ma le facce più brutte si sono riproposte (come la peperonata) venendo puntualmente rielette, con la new entry di Cristiano di Pietro (il cefalo) .
Errori dettati dall'inesperienza ma questo significa anche che il movimento è incontaminato....sarà un'onda lungaaaaa....

Francesco D. 19.10.11 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma che facce di cazzo!! Se io voto per uno o per un altro non ho tolto il voto a nessuno!! L'ho semplicemente DATO a chi più lo meritava secondo il mio punto di vista!
Andate a fanculo PD! Non vi voterò MAI!

Michele Picaro 19.10.11 14:47| 
 |
Rispondi al commento

I commenti all'articolo su L'Unità sono abbastanza eloquenti. Forza M5S

Akron 19.10.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Io sono IdV e resto dentro per non dargliela vinta a quelli che ci si dono riciclati, è un partito pieno di transfughi e opportunisti ma c'è De Magistris e noi siamo con lui.
Gli altri saranno spazzati via appena tutto crollerà.

Andrea Romagnoli 19.10.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento

credo che dobbiamo far conoscere al popolo dell'astensione il M55 e far conoscere quelli che fanno parte del movimento i vari possibili candidati alle prossime elezioni politiche, io ancora non sono riuscito ad individuarne uno qui in Anzio (Rm), eppure ci dovrebbero essere, lo so che dai giornali e dalle TV sono bannati, pero qui su internet potrebbero farsi vedere conoscere, farsi incontrare anche per capire come la pensano, chi sono e cosa desiderano per L'Italia, gli italiani e l'assistenza sociale in Italia

Salvatore 19.10.11 14:33| 
 |
Rispondi al commento

I brontosauri del PD non mollano la poltrona e i cittadini mollano loro.
Il Banana è inchiavardato a palazzo Chigi e i cittadini non vanno a votare.
Bene, bene. I cittadini in generale pensano alla stessa maniera: fuori tutti dalle palle!

giorgio peruffo Commentatore certificato 19.10.11 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo se M55 esiste nella citta di anzio provincia di Roma e chi sono

Salvatore 19.10.11 14:25| 
 |
Rispondi al commento

la cosa più incredibile di questi politicanti è che se perdono la colpa è solo del M5S , mai una parola contro quelli che votano pdl . Ma non hanno capito che siamo avversari e come dice Grillo meglio un avversario vero che un finto amico !

paolo b. 19.10.11 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Parole sante...nel caso della Bresso in Piemonte nemmeno all'evidenza della matematica si arresero. E avevano imbarcato l'UDC ma non fu sufficiente. In Molise l'UDC non c'era e non va bene lo stesso. Dimostrazione che ogni voto va semplicemente conquistato..uno vale uno!

M.G. in Progress 19.10.11 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Sono profondamente deluso da Donadi, vendendolo cos' distinto, lo credevo un vero democratico. Io, purtroppo per il PD, che in passato ho votato, ma a questo punto dopo le uscite "Scilipotiane" e "Donadiane", ho deciso che il PD altro non è che una varietà di PdL, una varietà troppo simile per i miei gusti. Se questo terrificante pericolo Berlusconiano deve farci scegliere obbligatoriamente il PD al posto di M5S, andando contro la libertà democratica di scegliersi il partito che meglio risponde alle necessità del cittadino, chi mi rassicura sul fatto che loro stessi non s'adoperino nel conservare nascostamente il potere Berlusconiano? Donandi, che facevo politicamente più intelligente, non ha riflettuto abbastanza sulla sua affermazione, perchè gli può essere rovesciata contro. Berlusconi rimane al governo quanto ci deve rimanere se queste sono le regole democratiche, è il PD se seriamente vuole sconfiggere Berlusconi, che si desse una seria palingenesi, perchè è destinato a non andare da nessuna parte così com'è, e si sta trascinando in fondo anche l'IdV.

massimo esposito 19.10.11 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Molise come qui in Sicilia!
Il pd inciucia alla grande con Lombardo dopo aver perso le lezioni senza combattere ( tanto si riciclavano subito dopo con la maggioranza) e ancora si chiedono come mai per una grande percentuale di elettori ( sopratutto di sinistra) l'alternativa non e' fra votare destra o sinistra ( compreso sel e idv) , ma semplicemente fra non votare o votare M5S ( quando c'e').
Questa piccola differenza, ma sostanziale, sfugge agli analisti politici, ai gironalisti e ai dirigenti. la chiamano antipolitica, come al solito denigrano . Io, differenza fra i programmi del pd e del pdl non ho mai visti ( entrambi dettati dalla bce e a difesa della casta) , mentre le differenze fra il programma del M5S e di tutti gli altri e' chiarissimo.
Se e' antipolitica scegliere in base ai programmi , scegliere invece in base agli interessi o in base all'ignoranza distribuita dalla tv che cosa e'?
saluti

bastianino 19.10.11 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Esistiamo hanno paura dei cittadini Appuntamento alle politiche!!!!!

Francesco Rolfi 19.10.11 13:53| 
 |
Rispondi al commento

io ero iscritto alla loro newsletter, l'ho disdetta subito dopo aver letto la loro analisi della sconfitta in Molise.

Naturalmente sorvolano sulla folla di "astenuti ex centro sx" che ora trova talmente inutile votare per PD, IDV o SEL che preferisce non votare affatto.

Fantômas Z, Torino Commentatore certificato 19.10.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Donadi è una eccellente persona

dispiace se ha detto così

io non l'ho sentito

ma ci può stare , la rabbia a volte

fa dire a caldo cose sbagliate

M5S da solo ,con la webcam , farà sfaceli 19.10.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Buffoni, Buffoni, Buffoni, finalmente sono arrivate delle persone degne di essere votate, e questi ipocriti non sono nemmeno in grado di capire perche le persone hanno smesso di votarli. Se M5S potesse avere tutto lo spazio che merita nei media, spazzerebbe via questa politica vecchia becera corrotta infame, che non è più dalla parte del cittadino.

Massimo Bumbalo 19.10.11 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo, il PD presenta un canditato che era un ex-PDL e si aspettano che la gente li voti anche??? FATE VOMITARE! Dov'e' finita la coerenza?! E poi, a me hanno insegnato che se fallisco prima di dare la colpa agli altri, mi faccio un'analisi di coscienza. PD e fatti anche tu un'ANALisi vah!

Massimo Zutti 19.10.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ero molto tentato di scrivere sul suo blog, ma non vale nemmeno la pena di fare lo sbattimento di registrarsi. Poveracci.
Erano partiti bene ma guarda dove stanno arivando.
E li ho anche votati. Mannaggia a me.

Andrea Franzese, Locate di Triulzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si, ma cazzo!! è la seconda volta che tutto si vanifica per la mancanza di spiegazioni chiare su come si deve votare per validare il voto !!!!!.....lo dovete dire per tempo come votare !!!!!!...altrimenti si fanno solo danni !!!!

tina ghigliot 19.10.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo penso che la verità sta da tutte e due le parti... il pd-l sa benissimo perdere da solo ma in questo caso è innegabile anche che il m5s ha aiutato nel risultato finale il pd+l...

massimo gandolfi 19.10.11 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Donadi, siediti e ascolta:
MAVAFFANCULOOOOOO!!!!!!

Andrea Franzese, Locate di Triulzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Il voto al M5S in molise è stato il classico voto di protesta di chi la politica non la segue... e fa di tutto un erba un fascio (parlo per esperienza diretta in quanto ho parlato con qualcuno che ha votato M5S in Molise) ed è molto facile e anche meno impegnativo votare la "protesta" che informarsi quotidianemnte e separare il buono dal cattivo, l'onesto dal disonesto, che poi è l'attività che facciamo ogni giorno anche nella nostra vita quotidiana nel nostro lavoro, in famiglia e in tutto la nostra esistenza. I M5S sono contro la politica contro i partiti ecc ecc ma la differenza fra un movimento e un partito democratico con organi democratici e dibatttiti democratici al suo interno qual'e? c'è qualcuno che me la spiega? Se non c'è differenza anche loro diventeranno quello contro cui lottano!!!! Boh?
Per quello che penso faccio una scommessa: fra tre mesi dei grillini in Molise non se ne ricorderà nessun molisano.... appuntamento al 19/01/2012....saluti

RIKO 19.10.11 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci divertiremo alle prossime politiche nazionali !!!! Li vedranno tutti chi è Il Movimento 5 Stelle !!!!!


l'idv sta sempre piu prendendo la strada del bersanismo
piu convinto sta scendendo di lealtà e di onestà nei onfronti dei cittadini che credono nella vera politica come il movimento 5 *
le ultime sparat di dipietro con il carcere duro per chimanifesta quando in parlamento c'e' gente che ruba lo stipendio e anzi dovrebbe lavorare gratis per il paese
dato che nn fa un CAZZO E DICO UN CAZZO PERCHE' LI VEDI CHE STANNO LI A SCRIVERE MINKIATE O LEGGERE I GIORNALI ALLA PAGINA SPORTIVA O A SCARICARE FOTO PORNO O A VEDERE SITI DI ESCORT
QUESTA E' LA FECCIA DELL'ITALIA
E MEZZASEGA BRUNETTA HA CORAGGIO ANCHE DI INSULTARE I PRECARI COME SE FOSSERO LORO LA CAUSA DEI PROBLEMI DEL NS PAESE
DEVONO ANDARSENE TUTTI MA PROPRIO TUTTI DA MONTECITORIO PALLAZO MADAMA E QUIRINALE
GENTE SENZA VERGOGNA
CHE SCORRE SOLO PER SCORRERE

MASSIMO DI LORENZO 19.10.11 13:02| 
 |
Rispondi al commento

donadi fa pena

Alessandro I. Commentatore certificato 19.10.11 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Ora per incanto il M 5 S esiste.Se ne accorgeranno alle prossime. Viva il M 5 S

mariuccia rollo 19.10.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento

E' come dire che se non c'e' il sole e' colpa della luna.
la padania si fara' QUANDO gli asini voleranno

Ligera Sensacarte Commentatore certificato 19.10.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori