Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gli sbadigli di Bossi


bossi_sbadiglia.jpg
"Ero al lavoro, mentre Berlusconi parlava. Ma ho staccato quei venti minuti perché volevo seguire per intero la barzelletta italica che si sta consumando. Risultato? Non ho capito un tubo di quello che l'ometto ha detto. Troppo sconcentrato da Umbertone Bossi, l'uomo che ce l'ha (?) duro. Ha sbadigliato ben 12 volte in 19 minuti mentre il nanetto chiedeva ai suoi adepti la fiducia. 12 volte in 19 minuti, neanche con il jet lag più acuto avrei fatto di meglio. Evidente, allora, l'interesse verso il discorso e verso chi stava parlando. E poi c'era da gustarseli, lì seduti, i Maroni, i Calderoli, coi loro telefoni in mano, sdraiati su quelle poltrone quasi avessero appena finito di zappare l'orto. Questo governo ha stancato anche i ministri. E' evidente".
Demian

13 Ott 2011, 16:51 | Scrivi | Commenti (16) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

IL PARTITO DELLA CICCIOLINA.
SALVA IL PARTITO DELLA GNOCCA.
E IL PARTITO DEI COGLIONI ? RESTA ZITTO?
E I SINDACATI NON METTONO LINGUA?

orfeo nitrebla Commentatore certificato 15.10.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento

se da un lato sono dispiaciuto per quanti stanno sopportando il peso di questa assurda situazione ....dall'altro sono contento perche' piu' questi nostri PSEUDO RAPPRESENTANTI si aggrappano all'impossibile e piu' dimostrano i loro limiti ....questo e' un momento importantissimo perche' finalmente la gente comune puo' verificare di persona che dietro questo grande paravento di apparente DEMOCRAZIA si nacsondono esseri piccoli.... incapaci.... disonesti...che per difendere i loro luridi interessi sono disposti a distruggere il nostro paese....mi domando con quale faccia continueranno a calpestare il suolo italico dopo che hanno fatto di tutto e di piu' per affossarlo...viva la vera democrazia ......

lino p., genova Commentatore certificato 14.10.11 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema e' ceh questi vergognosi balordi hanno la tv ed i giornali e chi non usa internet non riesce a capire che a loro ci sono alternative.
PRENDETE, OGNUNO DI VOI, 10 PERSONE CHE NON USANO INTERNET E SPIEGATEGLI COSA E' IL M5S E CONVINCETELI CHE CAMBIARE SI PUO'

alessandro ginesi, Genova Commentatore certificato 14.10.11 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boss e compagni?Tutte scene ipocrite.. intanto ci stanno comodamente, sfruttando la situazione, certi che B ha il terrore di andare in tribunale...

almagemme 14.10.11 06:02| 
 |
Rispondi al commento

tranquilli il prossimo governo sarà di sinistra,sapete cosa cambierà?NIENTE.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 13.10.11 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Smetto di scrivere sul blog.
Non ho più nulla da dire, tutto e già stato detto, vorrei fare qualcosa, ma cosa?
Non ho un lavoro. non ho soldi, e neanche una gran cultura.
Per uno come me non ci sono molte opzioni, perciò oggi come oggi o lavoro in Italia, o faccio la rivoluzione, oppure me ne vado dall'Italia a piedi, mi "Nomadizzo".
In TV continuano a dire che la borsa va giù, ma a me non me ne fotte un cazzo, per me la borsa potrebbe anche sparire domani mattina assieme alle banche, e forse sarebbe un bene per tutti coloro che lavorano, o meglio, lavoravano.
Sono esausto di sentire sempre le stesse cazzate da Berlusconi, Bersani, Tremonti, Bossi, ecc... e dai futuri coglioni dell'Italia dei carini, Montezemolo, Della Valle ecc... Al parlamento voglio vedere il 50% di persone competenti, pulite con 3 lauree a testa e l'altro 50% fatto da disoccupati, muratori, operai; la teoria e la pratica si devono mettere a confronto.
Devono sparire gli imprenditori che fanno impresa con un capitale che non hanno, e che perciò manteniamo noi tutti.
Ho cambiato qualche posto di lavoro ultimamente, non ho mai avuto il piacere di trovare un' azienda che rispettasse le norme di sicurezza, che rispettasse le regole, il mio ultimo lavoro svolto come impiegato mi ha dato l'opportunità di sentire con le mie orecchie quali sono i canoni di assunzione per un dipendente: le persone venivano assunte in base a parentele varie o grado di simpatia, ovviamente tutti con contratto a progetto o semestrale che veniva rinnovato nel caso in cui il dipendente aveva una spiccata capacità nel leccare il culo. A me non hanno rinnovato il contratto, svolgevo il mio lavoro in silenzio, non ero divertente e non riferivo ai miei principali chi si assentava per 5 minuti a prendersi un caffè alla macchinetta o a fumarsi una sigaretta in cortile. Eppure il mio sporco lavoro di 6 mesi a prodotto 3 software per la gestione dei dati che tutt'ora utilizzano e dai quali hanno ricevuto anche del denaro.

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.10.11 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E pensare che questi infidi hanno in mano il Paese Bossi vuole fare la rivoluzione per la Padania libera.Ah Ahahahahahah!

mariuccia rollo 13.10.11 19:40| 
 |
Rispondi al commento

non ha stancato i ministri , anzi, stanno lì ben attaccati alla poltrona solo per i soldi che prendono .

maria t. Commentatore certificato 13.10.11 19:33| 
 |
Rispondi al commento

.....andate a ricoverarvi a "villa arzilla!!!"

sergio barone 13.10.11 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Bossi... è come sparare sulla crocerossa

Stefano Lig. 13.10.11 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
SI PREPARINO LE ONORANZE FUNEBRI,E LòA CAMERA ARDENTE PER NONNO B ED IL SUO GOVERNO,ED ANCHE PER NOI SE NON FACCIAMO QUALCOSA (SCUSATE IL PESSIMISMO NERO,MA DOBBIAMO RIALZARCI)
ALVISE
P.S:I MIEI COMMENTI CERTIFICATI

alviseafossa 13.10.11 17:05| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori