Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Siamo cio' che mangiamo


Siamo quello che mangiamo
(09:30)
siamo_quello_che_mangiamo.jpg

Dopo il caso straordinario di Matteo Dall'Osso guarito dalla sclerosi multipla grazie a cure dovute a ricerche personali, Leonardo Rubini ci spiega come è riuscito a guarire con metodi alternativi e naturali dalla retticolite ulcerosa. Ascoltatelo, può cambiare la vita di chi è ammalato.

Intervista a Leonardo Rubini:
La "medicina" Omega 3 (espandi | comprimi)
Ciao amici di Beppe Grillo, sono Leonardo Rubini e sono qui per parlarvi della mia esperienza relativamente a una malattia cronica intestinale che si chiama rettocolite ulcerosa. Questo è purtroppo il mio certificato che un po’ di tempo fa mi hanno fatto su una invalidità civile relativa a questa malattia del 60%. Oggi ho intrapreso una strada che mi ha portato a togliere tutti i sintomi relativi a questa malattia e,

Una pastiglia al giorno (espandi | comprimi)
Relativamente all’alimentazione è importante sapere che esistono molti luoghi comuni avvalorati dalla cultura recente che è sostenuta molto dal commercio, per cui noi siamo cresciuti con dei punti di riferimento che in realtà sono proprio quelli che creano dei problemi: pane, la pasta, il riso, la pizza, l’orzo e chi più ne ha più ne metta, i latticini (formaggio, latte, yogurt, derivati etc.), anche i legumi danno dei problemi.

Sito di Leonardo Rubini

Senza pensioni

Senza pensioni - di Walter Passerini e Ignazio Marino
Un futuro da poveri.
Acquista oggi la tua copia.

1 Ott 2011, 14:11 | Scrivi | Commenti (658) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

[ Il tuo partner sta SABOTANDO il tuo dimagrimento ? ]

Se il tuo partner ti sta aiutando a dimagrire.... magari con consigli ed armato
delle piu' buone intenzioni.....

forse sei fregata!

Ci hai mai pensato?

Leggi perchè qui

http://dimagrimentoveloce.org/2015/02/14/il-tuo-partner-sta-sabotando-il-tuo-dimagrimento/
e come fare a trasformarlo in FIDO ALLEATO !

DimagrimentoVeloce 19.02.15 02:18| 
 |
Rispondi al commento

[ Dimagrimento Veloce e DURATURO? ]

Vuoi ottenere un dimagrimento veloce ma anche... duraturo?

Spesso le diete fast ti fanno dimagrire tanto e poi.... tornare peggio di prima!

MA c'è una strategia insolita che puoi provare....

...leggi qui quale: http://dimagrimentoveloce.org/2014/12/26/dimagrimento-veloce/

DimagrimentoVeloce 18.02.15 03:24| 
 |
Rispondi al commento

In questo blog si trovano notizie interessanti. Lo visiterò più spesso (echissenefrega)

Gianpiero Asara Cottu 20.02.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Conoscete GI Monitor? è un'app molto utile per questo tipo di patologie, consente di tenere traccia dei sintomi della malattia, e di cosa si mangia, così da poterne vedere le correlazioni. Ha anche una community di utenti molto ampia coi quali è possibile condividere consigli, abitudini, soluzioni ecc... spero possa essere utile :-)
http://www.wellapps.com/products/gimonitor

Maicol 17.08.12 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono molto incuriosita da questo argomento.L'alimentazione alla base di tutto?Non saprei.Non sono un medico,ma ho fatto delle ricerche personali e ho trovato addirittura chi curava il cancro con l'alimentazione corretta.Ovviamente non voglio illudere nessuno,ma in quanto esseri pensanti,dobbiamo essere spinti dalla curiosità ed aprirci a diverse prospettive.Purtroppo conosco qualcuno che curandosi con un farmaco,ha alleviato una cosa e distrutto un'altra PN http://it.wikipedia.org/wiki/Max_Gerson

susanna recupero 14.10.11 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Prova 4
n e. o-l ibe ris .mo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.10.11 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Prova 3
In questi tempi il n-e-o l-iberismo ha abbandonato la sua propaganda menzognera di sistema anticomunista

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.10.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Prova 2
neoliberismo

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.10.11 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Prova 1
In questi tempi il neoliberismo ha abbandonato la sua propaganda menzognera di sistema

viviana v., Bologna Commentatore certificato 06.10.11 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Questi post dovrebbero essere verificati, Beppe. Non è cosi che si fa informazione, con i singoli casi annedottici. La zona è una dieta commerciale che una un enorme business di prodotti dietro.

Vi sono invece centinaia di studi scientific che indicano come i cibi che possono "curare" questi e altri disturbi sono quelli del regno vegetale, su cui la dieta dovrebbe basarsi: cereali (integrali!) in chicco e derivati; legumi; verdura e ortaggi; frutta; noci e semi.
Queste diete hanno già dimostrato non con singoli casi, ma con grandi numeri, di essere efficaci per prevenire praticamente tutte le malattie occidentali (diabete, ipertensione, malattie del cuore, obesità, tumori) e far regredire situazioni critiche come quelle dovute a infarti o occlusioni. Non è mai troppo tardi per cambiare.

Per info consiglio di consultare: http://www.vegpyramid.info/


Vale la pena ricordare che già nel 2000 con stampa alternativa Stefano Carnazzi e Stefano Apuzzo avevano stato pubblicato il libretto "quattro sberle in padella" - come difendersi dall'inquinamento alimentare - ....per scoprire perchè tante persone si ammalano....... con la prefazione di Beppe. I diritti d'autore erano per l'associazione GAIA animali ed ambiente.
E' stato per me come leggere "the road".....
grazie di cuore per la ns salute. f.

Fulvio FRANCO 05.10.11 14:22| 
 |
Rispondi al commento

beppe wikipedia la stiamo perdendo.
non è più accessibile!!!! se passa quel cazzo di ddl siamo fottuti, è una fonte di notizie, rara e di enorme utilità!!!! cosa possiamo fare??'sicuramente il ddl passerà, perchè quei ladri cialtroni si dvono parare il culo!!!!! dobbiamo fare assolutamente qualcosa!!!se leggi questo post beppe facciaomo tutti e quando dico TUTTi, intendo TUTTI, un?azione che ci possa dare indietro wikipedia!!!!!

elenia buzzoni (edvige), massafiscaglia Commentatore certificato 04.10.11 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Non siamo solo "cio' che mangiamo", ma siamo anche cio' che leggiamo! Su questo emintetissimo blog va bene anche parlare di salute... MA NON IN QUESTO DELICATO MOMENTO PER LA NOSTRA NAZIONE!

Mi convinco sempre di più che Grillo c'entri poco o nulla con questo Blog. E oramai anche qui si respira la stessa aria che in TV. Accade il disastro di Fukushima, e in tv si parla dei benefici delle piante officinali! Ora è accaduto in Francia... e in TV si parla della gaffe della ministra che credeva esistesse una galleria lunga centinaia di km.
Caro staff che curi tanto scrupolosamente LA FACCIATA grillesca, cercando sempre di dare una parvenza di "muso duro" in tutti gli argomenti trattati,... ma non ti è mai venuto in mente di aprire una sezione del blog dedicata alla salute? e continuare ad usare il blog per AFFRONTARE il cancro che sta divorando l'Italia e il mondo capitalistico, a muso duro?... No, amici! Qui si parla di salute!... la salute è importante! La carota ha tanta vitamina e il betacarotene aiuta la pelle... SOPRATTUTTO SE LA CAROTA ARRIVA DALLE AREE DI CERNOBYL O DI FUKUSHIMA!...
Mangiate, mangiate la carota!... e non preoccupatevi del resto! Il resto non conta! E' la salute che conta (i giorni che le restano!).
Aprite gli occhi gente! Capisco il vostro bisogno di PALADINI! Ma qui sono tutte comparse! fanno parte del gioco ma sanno già quale sarà il risultato della partita! E' una partita truccata! E voi siete un pubblico che ha talmente bisogno di credere nella propria squadra... che se anche la vedete perdere contro il Fanfulla... fingerete di crederete che si sia trattato di un momento di deconcentrazione.
E' TUTTO TRUCCATO!
IL CALCIO!
LA FINANZA!
LA POLITICA!
ED ANCHE QUESTO BLOG!
Grillo (o chi per lui)? Perchè non metti in moto delle iniziative a raffica? temi che la gente non partecipi? o temi il contrario?... telefona a JP Morgan e fatti dire cosa è meglio! vah!

franco muzzi 03.10.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mangiare frutta e verdura con cereali SOLO integrali,evitando farmaci e bevendo SOLO acqua e lontano dai pasti, cercando se possibile di evitare stress e respirando come si´deve, facendo a meno di integratori vari e di diete strampalate piu´o meno assortite oltre naturalmente ad evitare alcool e droghe varie... in sintesi, questo ed altro sono i fondamenti di una vita senza problemi fisici,che quotidianamente vengono discussi nel blog di Valdo Vaccaro, Maestro Igienista ...

diego 03.10.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

E' sempre bello leggere di questa esperienze che si toccano davvero con mano!
Potrei riassumere il concetto di tutto l'articolo in 6 parole: PRENDERSI LA RESPONSABILITà DEL PROPRIO CORPO è un concetto davvero importante con cui tutti dovremmo fare i conti non importa e siamo ammalati o se siamo sani, se ci sentiamo pienamente in forma o meno! Ne parlo molto più approfonditamente qui http://www.miglioriamoci.net/responsabilita-corpo-tanta-salute-1/

Auguro a tutti una splendida giornata e un'ottima salute
Amos B

Amos Boilini 03.10.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento

LEGANORD = MAFIA - MAFIA = LEGANORD

Non credo i padani capiscano questa equazione, la speranza è comunque l'ultima a morire, infondo qualcuno in grado di leggere da quelle parti potrebbe esserci.


Calderoli: “Berlusconi ci ricattò sul Porcellum, con Casini e Fini”. Ma non spiega come.
Il ministro leghista, intervistato dal Tg1, evoca oscuri retroscena sulla legge elettorale che ha determinato la scelta di due parlamenti, nel 2006 e nel 2008. Non aggiunge alcun dettaglio, e il giornalista si guarda bene dal chiederglielo. Pisapia: "Non racconti balle, la sinistra si oppose in ogni modo". Casini: "Votare subito"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/02/calderoli-berlusconi-ci-ricatto-sul-porcellum-con-casini-e-fini-ma-non-spiega-come/161631/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.11 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei far conoscere la mia esperienza: dall'età di 18 anni non ho più consultato un medico né fatto uso di farmaci. Mi era stata diagnosyicata una "ipertensione esssenziale" e avrei dovuto curarmi per tutta la vita con farmaci inutili e dannosi. Oggi ho 60 anni e la mia pressione è perfetta, grazie ad un'alimentazione prevalentemente vegetariana e alcune pratiche salutiste quali la respirazione completa (yoga), il bagno turco, il lavagggio del colon, ed i fanghi.

Ho coinvolto in questa esperienza anche la mia famiglia (moglie e due figlie)e posso assicurare che per oltre 120 ANNI nessuno ha avuto bisogno né del medico né del farmacista.

Per la mia esperienza la malattia,intesa come agressione esterna di virus e batteri, non esiste; esiste soltanto un'unica malattia: l'indebolimento delle nostre difese immunitarie a causa di un'alimentazione innaturale non corrispondente alla nostra natura di "scimmie evolute" che si dovrebbero nutrire di frutta, verdura, bacche e cereali.

Ho raccolto questa esperienza in un libro: 120 ANNI SENZA MEDICI NE MECICINE, pubblicato su ilmiolibro.it e su lafeltrinelli.it, di cui allego una citazione:

George Bernard Shaw (1856-1950), grande letterato e drammaturgo irlandese, che divenne vegetariano a 25 anni andando contro il parere dei medici, i quali sostenevano che sarebbe morto se avesse fatto quella scelta.
Molti anni dopo, quando gli chiesero perché non fosse tornato da quei medici per dimostrare loro che si erano sbagliati, rispose: “Avrei voluto farlo, ma purtroppo sono tutti morti”.

spartaco zoppi 03.10.11 00:43| 
 |
Rispondi al commento

The China study.
Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora.

Autore Campbell T. Colin

altro che dieta zona e proteine animali...
Se preferite i video:
http://www.youtube.com/watch?v=NblGYG0h8g8&feature=related

Filippo Serra 03.10.11 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Si provato pur eio il sistema di aliementazione a ZONA e devo dire che è decisamente uan svolta RADICALE al benessere..

dai 7 ai 15 gg.. inzii a sentirti meno gonfio..

dopo i 15gg al mese.. vedi che alzi meglio alla mmattina sei al 100% in meno tempo e il tempo di sonno si riduce.. Nel frattempo inizi continui viaggi in bagno a perder liquidi..!!!!

dal mese in avanti..
il calo di grasso in eccesso è costante a settimana il benessere aumenta e difficilemnte sei di cattivo umore..

dai 90kg sono passato ai 78Kg... ovviamente anche facendo sport..che sta alla base della pirimade.

stefano s., reggio emilia Commentatore certificato 03.10.11 00:03| 
 |
Rispondi al commento

LEGANORD = MAFIA - MAFIA = LEGANORD

Non credo i padani capiscano questa equazione, la speranza comunque è l'ultima a morire, in fondo qualcuno in grado di leggere da quelle parti potrebbe esserci.


Calderoli: “Berlusconi ci ricattò sul Porcellum, con Casini e Fini”. Ma non spiega come.
Il ministro leghista, intervistato dal Tg1, evoca oscuri retroscena sulla legge elettorale che ha determinato la scelta di due parlamenti, nel 2006 e nel 2008. Non aggiunge alcun dettaglio, e il giornalista si guarda bene dal chiederglielo. Pisapia: "Non racconti balle, la sinistra si oppose in ogni modo". Casini: "Votare subito"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/02/calderoli-berlusconi-ci-ricatto-sul-porcellum-con-casini-e-fini-ma-non-spiega-come/161631/

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non parliamo anche della Cura Di Bella che ha salvato e sta salvando la vita a molti?

Scipione Di Lorenzo 02.10.11 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Leganord=Mafia - Mafia=Leganord

Per i babbei padanilegaioli che non comprendono l'equazione diciamo...
Chi ha permesso a berlusconi di rimanere al potere negli ultimi 17 anni con conseguenze spaventose ? Chi si è trasformato da partito del popolo a partito casta ?
Chi è stato condannato per tangenti enimont? Chi si è reso responsabile in prima persona della legge porcata ?

Dopo Milanese anche il ministro delle politiche agricole Romano è stato salvato. La Lega si allinea alla posizione della maggioranza e il ministro dell'Interno nega persino le critiche della base.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/24/romano-maroni-non-ce-motivo-di-sfiduciarlo/159752/

Leghisti e legaioli avete salvato l'ennesimo delinquente un certo "milanese", ora salvate anche Romano, capisco che ormai siete romani, fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/22/dirette/milanese_voto-22047813/

Andate a lavorare o seppellitevi anche se la prima opzione è impossibile per voi avete scelto la politica per far soldi, ben sapevate che era un'occasione unica e irripetibile, quindi non vi resta che la seconda opzione tanto prima o poi la morte arriverà anche per voi e c'è già chi spera sia prima possibile.
E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti, adoratori del vuoto, idolatri perenni.
http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml
Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita' http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 21:35| 
 |
Rispondi al commento

C'è un tipo che gira il mondo per la trasmissione su sky "orrori da gustare"... a che serve girare il mondo praticamente li abbiamo sotto casa...

michel bertaccini 02.10.11 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei precisare una cosa, Matteo Dall'Osso, non è Guarito dalla Sclerosi Multipla, guarito è un termine che in medicina nn si usa da 20 anni, è riuscito a tenere sotto controllo e non ad eliminare la SM con terapie chelanti, che tutt'ora segue e la sua autonomia è limitata, non certo paragonabile ad una persona "Sana"

John Lelli 02.10.11 19:39| 
 |
Rispondi al commento

sul post nuovo il Bepin prende le parti dei secessionisti e cita la repubblica marinara veneta

mette in mezzo pure Lenin e Mazzini !!!!!!!!!!!!!!!

ME SA ...che ha mangiato molto male !!!

moltissimo malissimo....forse i funghi tossici!

che c'azzeccano 'sti fetenti con Lenin e Mazzini?
boh !


Esco un Attimo dalla GAbbia...

http://www.youtube.com/watch?v=hr1b5v7c4rQ&feature=related

Ciao

enrico w., novara Commentatore certificato 02.10.11 14:15| 
 |
Rispondi al commento

RimPasto di Governo.
Notti alla Certosa.

http://www.youtube.com/watch?v=zbGZY4f-RH8&feature=related

enrico w., novara Commentatore certificato 02.10.11 14:09| 
 |
Rispondi al commento

http://bentornatabandierarossa.blogspot.com/2011/10/lassolutismo-della-bce-e-il.html

ippolita ., genova Commentatore certificato 02.10.11 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi è Domenica: Tutti piu' Bravi.
Nemmeno se Vi Mordo sulle Palle, Vi Muovete.
Pallosi, Sparate!

enrico w., novara Commentatore certificato 02.10.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento

“CIO' CHE NOI SIAMO”

Noi siamo vapori di nuvola
acqua raccolta
e fatta risalire in recipienti celesti,
non polvere fra la polvere...

e all'acqua ritorneremo.
-

Buona domenica.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Ci mancava solamente Della Valle e la Marcegaglia.
Se ne andrà Berlusconi e ci troveremo la Confindustria al Governo.
Non ce mai limite al peggio.


Il primo articolo della Costituzione cambierà cosi :

>

Carlo Carletti Commentatore certificato 02.10.11 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Sente una Voce e si Cava gli Occhi.
Con tutte quelle che ha Sentito Berlusconi...
Una , una...
Che si Cavasse i Coglioni?

enrico w., novara Commentatore certificato 02.10.11 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono daccordo sulla passività della medicina ufficiale attuale, o meglio della maggior parte degli operatori.

Pochi giorni fa ebbi la visita di controllo per il diabete.
L'oculista mi ha fatto una ramanzina con morale finale.
Lungi dal tenermi il rospo, le ho copnfessato che secondo me nelle loro cure c'è qualcosa che non va se nel 90% dei pazienti diabetici la pancia cresce invece di diminuire (ma non dovremmoessere magri come grissini noi diabetici???). Insomma, sarà anche che il malato diabetico è un inguaribile goloso . . . ma non saranno anche le medicine (potentissime, fra l'altro) che ingerisce a fomentargli tale golosità????
Relativamente a questi tecnicamente dotati dottori attuali, si ha come la sensazione che gli manchi sempre un centesimo per arrivare ad un soldo.
Ovviamente le cure che danno sono salvavita, circa cent'anni fa sarei morto gia da molto tempo, il diabete allora non perdonava proprio, oggi ho buone probabilità di arrivare a tarda età e di arrivarcvi anche in discrete condizioni, ci mancherebbe che sono grato anche alle medicine di oggidì.

Mi rimane il dubbio però che la medicina odierna sia inserita sempre più, anche lei, nel mercato dove noi cittadini facciamo la parte delle mucche da mungere.

Come disse perluscona, siamo "cittadini consumatori" che malati o sani debbono contribuire al pil secondo i dettami della politica neocon coniata nel lontano 1989 (ma sicuramente da prima . . .).

Rimane lo studio personale e la speranza di trovare dottori meno chiusi e più illuminati che ti aiutano a trovare strade nuove per aiutarti nella qualità della vita e non solo nella cura della malattia.

E vaffanculo all'alka seltzer . . .

'Ngiorno e 'nappetito, o per chi mangiò già, 'na digestione..

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Si strappa gli occhi in chiesa
"Me lo ha detto una voce"
Stamani, nella chiesa di Sant'Andrea. Soccorso dai fedeli, è ricoverato all'ospedale Versilia

Un uomo, stamani, nella chiesa di Sant'Andrea a Viareggio, si è strappato entrambi gli occhi. Diventato una maschera di sangue, è stato soccorso dai fedeli. L'uomo è ricoverato all'ospedale Versilia. 'Me l'ha detto una voce di togliermi gli occhi": ha detto ai sanitari del pronto soccorso. In ospedale è stato in grado di fornire le generalità. Ha 46 anni ed è nato in Inghilterra ma ha sempre vissuto a Viareggio.

I chirurghi del reparto di oculistica stanno operando l'uomo. Secondo quanto si è saputo, i medici non hanno quasi alcuna possibilità di reimpiantare i bulbi oculari recuperati in chiesa e portati in ospedale dai carabinieri che hanno soccorso l'uomo. Dunque è quasi certo che l'autore del gesto rimarrà cieco. Le sue condizioni comunque non sono gravi. Non ha perso molto sangue ma ed è in forte stato di choc. L'uomo soffrirebbe di problemi psichici.

"Era seduto con gli altri fedeli nella parte sinistra della Chiesa, quando si è alzato all'improvviso e si è strappato gli occhi", ha testimoniato il sacerdote.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 02.10.11 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono anni che con l'alimentazione non mi ammalo (dal 1984). Se lo dico gli 'altri' non ci credono.
Ognuno trova la sua strada, e vive o muore (male o bene) grazie a quello che elabora dall'esterno. La maggior parte degli 'altri' elabora per vivere di malattie senza saperlo. Buon percorso. Ed in bocca al lupo per gli 'altri'

vincenzo calo 02.10.11 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Il figlio di Riina libero, è a Corleone

Pontida festeggia !!

ormai sono della stessa famighia

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 13:12| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Ragazzi, invece di preoccuparci del bavaglio a Internet che, sapete non passera' mai, allarmiamoci del fatto che da adesso quaell'Associazione a delinquere denominata Equitalia. Infatti da adesso in poi, inviera' un solo avviso di pagamento. Dopo di che, passeranno subito alla parte esecutiva, ganasce fiscali, dei c.c. bancari ed altri beni, automobili comprese.

Der Kaciaren...... si.....? () Commentatore certificato 02.10.11 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiam Mangiato l'Africa e con essa gli Abitanti.
Or siam il Porco Grasso da Scannare.
Chiuse le Porte, ci Macelleranno, indistintamente.
la Chiesa l'ha Compreso per Prima ed ha Ricucito Lo Scisma con gli Evangelici, gli Anglicani.
Senton che sta per Piovere...
Manca poco a che il Papa, rivestito del solo Perizoma si rechi in Amazzonia a cospargersi il Capo della Cenere della Foresta Disboscata agli Indios.
Lui lo Farebbe, ma il Braccio Nazista di Washington glielo Impedisce.
Grave Errore...

enrico w., novara Commentatore certificato 02.10.11 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non replicate a questi leghisti di merda.

Sapete già che trascinati nel loro territorio di imbecillità vincono per manifesta superiorità!

Aldo, F., NAPOLI Commentatore certificato 02.10.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il capo dello Stato richiama alla coesione: "Il Paese cresce insieme oppure non cresce".
Berlusconi e Brunetta li han messi Insieme, ma non è che sia Cresciuto Nulla...
Tranne il Debito.
Ma chi li Crede piu'?
Nemmeno i Fessi, solo gli $tipendiati...

Han fatto il Vuoto intorno a Noi, dal Gran Sasso a Ginevra.

Ginevra, Ginevra, dai un Bacio al tuo Lancillotto!
Così ti Combina un $8.
Per il 69 è un po' presto, devo Aggrandì er Pallottoliere...

enrico w., novara Commentatore certificato 02.10.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord=Mafia - Mafia=Leganord

Per i babbei padanilegaioli che non comprendono l'equazione diciamo...
Chi ha permesso a berlusconi di rimanere al potere negli ultimi 17 anni con conseguenze spaventose ? Chi si è trasformato da partito del popolo a partito casta ?
Chi è stato condannato per tangenti enimont? Chi si è reso responsabile in prima persona della legge porcata ?

Dopo Milanese anche il ministro delle politiche agricole Romano è stato salvato. La Lega si allinea alla posizione della maggioranza e il ministro dell'Interno nega persino le critiche della base.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/24/romano-maroni-non-ce-motivo-di-sfiduciarlo/159752/

Leghisti e legaioli avete salvato l'ennesimo delinquente un certo "milanese", ora salvate anche Romano, capisco che ormai siete romani, fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/22/dirette/milanese_voto-22047813/

Andate a lavorare o seppellitevi anche se la prima opzione è impossibile per voi avete scelto la politica per far soldi, ben sapevate che era un'occasione unica e irripetibile, quindi non vi resta che la seconda opzione tanto prima o poi la morte arriverà anche per voi e c'è già chi spera sia prima possibile.
E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti, adoratori del vuoto, idolatri perenni.
http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml
Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita' http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 13:01| 
 |
Rispondi al commento

QUANTA SALUTE IN PIU'

se qualche esperto stilasse una lista di alimenti CATTIVI con tanto di marca da evitare " come fece Grillo " tempo fa' e stilasse una lista di alimenti BUONI

QUANTA SALUTE !!!

imer malagoli

imer malagoli 02.10.11 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Omega 3???...

Bp torna nel Golfo del Messico: entro l'anno attivi cinque nuovi impianti di trivellazione

...si dice errare è umano, per certi errori è disumano, ma perseverare SCEMPI di questa portata...non è solo diabolico, è il demonio diventato padrone della Terra!!!...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-09-24/torna-golfo-messico-entro-124302.shtml?uuid=AaULzA7D

anib roma Commentatore certificato 02.10.11 12:57| 
 |
Rispondi al commento

DAL MONDO E DALLA PALESTINA

http://caneliberonline.blogspot.com/

Caneliberonline 02.10.11 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire a Napolitano che, secondo me, antipolitica è nominare Ministro della Repubblica Italiana una persona in odore di mafia.

Che ne pensa, Signor Presidente della Repubblica?

Alberto A. Commentatore certificato 02.10.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma napolitano quando muore a chi lascia l'eredita?

Luisa Santagostino Commentatore certificato 02.10.11 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi che devo scrivere un post sul mio blog, datemi uno spunto dai che oggi c'ho il cervello in PAPPA!

huauauhauuauahuauauauau! :)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.10.11 12:42| 
 |
Rispondi al commento

...i legaioli nuociono gravemente alla salute!!!...

...dai 30 ai 40 anni soffrivo di ulcera... mi è miracolosamente guarita poco dopo la separazione dall'ex!!!...ah, lui è poi diventato un legaiolo...
...se chi ti sta vicino è o può diventare un legaiolo digli di smettere! anzi : """mandaloaffanculo"""!!!...


anib roma Commentatore certificato 02.10.11 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Il capo dello Stato richiama alla coesione: "Il Paese cresce insieme oppure non cresce"


il compagnmo napoletano , invece di predicare a vanvera farebbe meglio a richiamare il suo sud a rimboccarsi le maniche, a lavorare e pagare le tasse, a combattere le varie mafie, ecc.ecc.

E' sempre più un parolaio, parteggiatore, logorroico.

Luisa Santagostino Commentatore certificato 02.10.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento

No Tav

Costruiamo un labotatorio a Lione e uno a Torino, (affittiamo una stanza e mettiamo un rivelatore di neutrini), poi per la gioia della ministra e di tutto il governo potremmo dire che il tunnel Torino-Lione è già stato costruito!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Il capo dello Stato richiama alla coesione: "Il Paese cresce insieme oppure non cresce"

hi,hi,hi, e anche oggi ho guadagnato la michetta: circa altri 3500/4000 euro li ho messi in tasca per dire ste due cretinate : sai quanto me ne fotte se cresce o non cresce l'italia!!!

Luisa Santagostino Commentatore certificato 02.10.11 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Napolitano esalta la Costituzione "La Carta è da amare e consolidare"
Napolitano esalta la Costituzione
"La Carta è da amare e consolidare"

http://www.repubblica.it/politica/2011/10/02/news/napolitano_costituzione-22556520/?ref=HREA-1


-------------------------------------------

PER QUESTO NAPOLITANO HAI FIRMATO LODO ALFANO E LEGITTIMO IMPEDIMENTO?
PER QUESTO FIRMERAI ALTRE PORCATE CHE TI SARANNO SOTTOPOSTE A BREVE...COME PROCESSO LUNGO, LEGGE BAVAGLIO?
NATURALMENTE NON RISPONDERAI!


nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 12:14| 
 |
Rispondi al commento

http://www.aporrea.org/internacionales/n189804.html

sum ergo cogito Commentatore certificato 02.10.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un Napoletano supera la velocità della luce

spallata alla “relatività” di Albert Einstein

Un fascio di neutrini supera la velocità della luce! L’hanno fatto una volta lanciati dal Cern di Ginevra verso i laboratori del Gran Sasso. Il risultato si basa sull’osservazione di oltre 15.000 neutrini (particelle elementari con una massa un milione di volte più piccola dei neutroni) tra quelli che, una volta prodotti dall’acceleratore del Cern Super Proton Synchrotron, percorrono i 730 chilometri che separano il Cern dal Gran Sasso. I dati del rivelatore Opera dimostrano che i neutrini hanno impiegato 2,4 millisecondi per coprire la distanza, con un anticipo di 60 miliardesimi di secondo rispetto alla velocità attesa.
L’esperimento è stato condotto dal fisico Napoletano Antonio Ereditato che ha voluto condividere l’impresa col suo gruppo di lavoro. “Sono molto contento ed ho la fortuna di condividere questo risultato con tanti colleghi validissimi. È il frutto di un lavoro complesso e gratificante, nel quale l’aspetto del gruppo è stato importantissimo. Ci rendiamo conto che questa scoperta colpisce l’immaginario collettivo, ma per noi è stata una misura di precisione lungo un percorso alla fine del quale eravamo convinti di trovare un risultato negativo. Scoprire che non era così è stata una grossa sorpresa”.
56 anni, Ereditato ha studiato nella sua città e poi ha lavorato in molti centri di ricerca all’estero. Da cinque anni dirige l’Istituto di Fisica delle particelle dell’università svizzera di Berna. È coordinatore della collaborazione internazionale Opera, nell’ambito dell’esperimento Cngs (Cern Neutrino to Gran Sasso), nato dalla collaborazione fra il Cern di Ginevra e i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

http://angeloxg1.wordpress.com/2011/09/23/antonio_ereditato/

fuori dal coro Commentatore certificato 02.10.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento

I vigili del fuoco hanno compiuto una decina di interventi questa notte per spegnere roghi di rifiuti appiccati tra Napoli e provincia. In citta' la giacenza di rifiuti non raccolti e' maggiore nelle zone della periferia orientale e occidentale, ma anche strade del centro sono in sofferenza. Ai rifiuti non raccolti si uniscono i residui lasciati intorno ai cassonetti al momento della raccolta.

dai che tra poco altro giro altra corsa con il pattume!!!

gigi' dove la vogliamo mandare questa ? in norvegia ?

Luisa Santagostino Commentatore certificato 02.10.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. (Voltaire)

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 02.10.11 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Domani si apre a Milano il procedimento per concussione e sesso con una minorenne

corriere della sera

Sesso con minorenne per più puttana che sia non è
pedofilia??

Poi questa storia delle "escort" che non le chiamano prostitute

agg!! e che mi parleno dei comunisti questi ratti!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Los indignados de Estados Unidos han abierto una página en Internet para que el 99 por ciento de la población de los Estados Unidos, que se opone a la codicia y la corrupción del 1% dueño de la riqueza del país, pueda dejar sus mensajes e historias de vida.

Cubadebate comparte con ustedes algunos de los materiales gráficos que WE ARE THE 99 PERCENT(Somos el 99 por ciento) ha dejado como testimonio, tras el siguiente mensaje:

Somos el 99 por ciento. Estamos recibiendo una patada para sacarnos de nuestros hogares. Nos vemos obligados a elegir entre alimentos y alquiler. Se nos niega una atención médica de calidad. Estamos sufriendo por la contaminación del medio ambiente. Estamos trabajando largas horas por poco dinero y ningún derecho. Estamos recibiendo nada, mientras que el otro 1 por ciento está recibiendo todo. Somos el 99 por ciento.

http://www.aporrea.org/internacionales/n189804.html

sum ergo cogito Commentatore certificato 02.10.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Siamo ciò che mangiamo. Per questo sono vegan da anni e non mi nutro della sofferenza e delle agonie altrui.

isabella l., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 12:02| 
 |
Rispondi al commento

STATO CONFUSIONALE:

""" ma per caso gli americani che protestano vorranno la dittatura ? Non son felici della democrazia ? """

◄‼►


Sono contento che esiste il web 2.0 in questo modo writer come Leonardo possono condividere con la bloggosfera le proprie esperienze

Ronnie Rossi 02.10.11 11:55| 
 |
Rispondi al commento

@Luisa Santagostino

che dovrebbe essere il solito troll leghista che da anni scrive cazzate qui..

hai voglia di scrivere minchiate, SIETE AL GOVERNO (fatto strano ma vero..) e NON AVETE FATTO NIENTE PER RISOLVERE I PROBLEMI
In compenso avete: aumentato le tasse, diminuito il lavoro, avete fatto declassare l'Italia eccetera ma ancooooora rompete le palle con la vostra stupida propaganda dei clandestini.
SIETE VOI I CLANDESTINI, VOI FANATICI FUORI DALLE BALLE, ANDATEVENE VIA DALL'ITALIA

fuori dal coro Commentatore certificato 02.10.11 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo averli picchiati, la prima volta, ora sono ricorsi all'arresto di massa!
New York, USA!
La patria della democrazia!

Chissa' perche' (mai accaduto nella storia USA) che si stanno verificando esercitazioni militari in alcune grandi citta', con elicotteri militari che sfiorano le case!
Impressionante dicono alcuni!
Altri invece sostengono che si stanno preparando per eventuali e future violenze urbane, dell'esercito di disperati e poveri che si va infoltendo sempre piu'!

sum ergo cogito Commentatore certificato 02.10.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ridateci Luisella Costamagna IN ONDA !!!!!

Carlo Carletti Commentatore certificato 02.10.11 11:50| 
 |
Rispondi al commento

sbarco di 22 immigrati tunisini avvenuto la notte scorsa a Linosa,

02/10/2011 10.37 Sbarchi senza sosta, nella notte fermati 80 profughi‎

sbarchi nel Salento, giunti 43 clandestini

Ancora sbarchi in Sicilia: 26 giovani di presumibile nazionalità egiziana

Ben arrivati compagni migranti.

Il kit di benvenuto comprende vitto, alloggio, sigarette, schede telefoniche e piccolo reddito sociale.

Per eventuale sesso, potete prendere la prima che vi capita a tiro .

Se sarete stanchi, inscenate una finta rivolta e fuggite, i nostri addetti hanno l'ordine di non ostacolare in nessun modo la fuga, e fingere anzi un falso inseguimento nelle campagne e nei boschi.

Per raggiungere i luoghi che desiderate, viggiate gratuitamente sui nostri treni, ovviamente accampati come pastori della savana, occupando, in due, sei posti a sedere.

Per le moschee, ci stiamo attrezzando, ci vorra’ qualche annetto di attesa

Cercate di non fare i bisogni sui monumeti, qui non siamo del deserto che quando scappa scappa!!

Potete fermarvi quanto volete: Non createvi problemi per la luce (attaccatevi al vicino) contributi inps (una pensione di anzianita’ non la si neghera’ a nessuno) tasse (tanto quache giudice trovera’ la scusante che non conoscete la lingua )

Se volete espatriare, vi daremo un permesso di soggiorno straordinario, anche se ormai ci hanno sgamato, e i francesi ci prendono a schiaffi, e ci deridono.

Voi provate comunque a passare il confine in altro modo.

Se invece volete restar qui, e unirvi alle altre migliaia di clandestini come voi, sappiate che il foglio di via o il permesso di soggiorno in Italia, sono esattamente la stessa cosa, non contano nulla, qui siete, e qui rimarrete!!!


ben arrivati in italia: l'unico paese al mondo con una massa di sinistri idioti antiitaliani che pur di non lavorare vi stanno regalando il paese!!!!

Luisa Santagostino Commentatore certificato 02.10.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comiche lezioni padane di differenziata a Giggino

due ridicoli professori mischiano alluminio e carta


La prendiamo per quella che è la pagliacciata di Telepadania che si rivolge a “Giggino” per insegnare ai Napoletani a fare la differenziata. Ossia una pagliacciata! È inutile fare discorsi seri quando una produzione televisiva ha il pregio di commentarsi da sé, come del resto le parole e la mimica dei due simpatici “professori di civiltà” che intendono insegnare alla città che ha inventato la differenziata nel 1832 come si separano i rifiuti. Il sarcasmo sugli scontrini napoletani e sui televisori nel Vesuvio è serietà al cospetto del ridicolo errore della nostra bionda padana che prima inserisce una lattina d’alluminio nel contenitore più chiaro per poi inservi di li a poco, nello stesso contenitore, anche carta di giornale e cartone di pizza. Ma che differenziata è?
Agli amici di Telepadania che vogliono protestare consigliamo di indirizzare i loro siparietti a Montecitorio, visto che le sanzioni sono all’Italia e non al Comune di Napoli o alla Regione Campania, e anche ai titolari delle fabbriche del loro territorio che hanno sversato in Campania servendosi della Camorra e dell’indulgenza dei giudici che hanno fatto cadere in prescrizione i reati accertati. Ma ora diventiamo troppo seri. Magari se Giggino ci darà una buona volta la differenziata anche i programmi di Telepadania si alzeranno di livello… forse.
Grazie comunque per l’inutile lezione, ma cambiate i professori perchè questi sono da mandare in discarica. Ma per cortesia!

http://angeloxg1.wordpress.com/2011/10/02/lezioni_differenziata/

fuori dal coro Commentatore certificato 02.10.11 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

New York...Indignati che protestano ad oltranza in ogni parte del mondo,tranne che in Italia.Sono stufa di scrivere e leggere sempre le stesse cose su questo blog.Io sono italiana e faccio parte di questo Movimento (e lo so io quanto mi sta costando questa scelta...).Beppe,noi ci muoviamo solo quando ce lo chiedi tu,"purtroppo" questa è la realtà.Allora finché non arriverà una tua risposta,posterò ogni giorno solo questo commento: Beppe,cosa cazzo vogliamo fare???? Un saluto a tutti.Aurora Forgione

aurora f., albenga Commentatore certificato 02.10.11 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Io e mia sorella abbiamo seguito la zona e le sue regole per diversi mesi.
Risultati?
1)piuttosto costoso
2)diventa un parto dover fare tutti i calcoli delle grammature di ogni ingrediente...ERGO:ci metti un sacco di tempo e spesso questo tempo non c'è (specie a pranzo e colazione); Così facendo si vanificano quasi totalmente i potenziali vantaggi della zona.
3)abituate il vostro corpo ad certo regime e quando sgarrate siete soggetti a fiacca pesante.

Luca Deserti 02.10.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"La miglior forma di governo è quella che non governa affatto".
Henry David Thoreau
Buona Domenica, cicciolini !
I Have a Dream...

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 02.10.11 11:34| 
 |
Rispondi al commento

IL BLUFF DEL REFERENDUM "ANTI PORCELLUM".

Chi ancora riesce a sopravvivere al sensazionalismo dei finti processi democratici, si sarà posto una domanda come me durante la raccolta firme (che non ho sottoscritto): ma dov'erano nelle ultime 2 tornate elettorali questi sentiti democratici?
Con il porcellum fino ad oggi si sono tenute 2 tornate elettorali, 2006 e 2008, compresa l'elezione di Morfeo.
Cioè li stessi che oggi esultano per aver raggiunto le firme, hanno ben beneficiato della porcata elettorale.
Sono passati 5 anni durante i quali se la stessa legge era ritenuta anticostituzionale, sarebbe stata sostituita da un'altra.
Fatto stà che in quanto anti-costituzionale, il porcellum ha dato vita ad un Parlamento di abusivi contrario alla Costituzione.
Quindi dovrebbe decadere l'intero Parlamento.
Ma la cosa più interessante è di natura tecnica.
Nel post accanto c'è una GRAVE IMPRECISIONE.
Si chiama ASSENZA DI REVIVISCENZA.
La legge "porcellum", al momento dell'entrata in vigore, ha determinato la decadenza della "mattarellum". Ergo in caso di esito positivo del referendum, non si tornerebbe al "mattarelum" in quanto ABOLITA. Cioè non è prevista la reviviscenza.
Si creerebbe così il paradosso di assenza di qualsiasi legge elettorale che determinerebbe la necessità di affrettarsi per una legge "affazzonata", una qualunque.
La situazione potrebbe cambiare solo con l'intervento della Corte Costituzionale che dichiarando prima del referendum anti-costituzionale il porcellum, costringerebbe la casta a discuterne una prima della fine della legislatura.
In ogni caso, anche la proposta del PD su una nuova legge non è scevra da nomine di segreteria degli eletti.
Infatti per quanto attiene alla quota proporzionale (35%) di una ipotetica legge, si tratterebbe di liste bloccate e quindi di "nominati".
Insomma, in un caso o nell'altro, con o senza referendum, c'è poco da stare allegri.
Si stanno già garantendo la sopravvivenza.

Postman 71 (blogherdannato) Commentatore certificato 02.10.11 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rivoluzionari !!

quando farete la rivoluzione ricordatevi di togliere il compenso per quei finti propropolo (in genere sinistri) che raccolgono le firme per i referendum.


ho paura che sia nuova una moda per raccattare soldi a gratis se, come probabile, raggiungerà il quorum: un milione e rotti di firme sono un sacco di soldi da incassare…….

Luisa Santagostino Commentatore certificato 02.10.11 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***

9.
Steve
New York
October 1st, 2011
7:21 pm

What is wrong with THE NEW YORK TIMES! I'm watching the 1000 plus people getting arrested right now on the Brooklyn Bridge. Does the NY TIMES not have reporters ready to go out and COVER LIVE EVENTS!!!

***

http://community.nytimes.com/comments/cityroom.blogs.nytimes.com/2011/10/01/police-arresting-protesters-on-brooklyn-bridge/?sort=recommended

***

Potrei rifare la domanda chiedendomi come mai il tg di Mentana non ne dedichi neanche una parola!

Potrei anche chiedermi come mai vedendo le rassegne stampa non vedo articoli in prima pagina sull'accaduto!

Potrei anche chiedermi perché Marx si recò a New York per l'internazionale comunista!

Potrei chiedermi molte cose, ma che senso potrebbe mai avere?

In fondo sono soltanto un gruppo di individui che non cerca nient'altro che un po' di "buona", vecchia e "sana" schiavitù ex ante.

E' solo che non si accorgono che il loro comportamento sboccherà inevitabilmente in qualcosa di completamente diverso. Non necessariamente in meglio!

700 arresti!!!!!!

Vi rendete conto??? E perché? Per un po' di pane?

Certo che in questi tempi di crisi beato chi può permettersi lo schiavo.

Altro che fascismo....

hasta farisei


Per tutti i piagnoni che scrivono i commenti strappalacrime: iniziate a mangiare verdure, minestroni, frutta - evitate latte, latticini, farinacei e non mangiate mai carne o pesce. Il portafoglio vi ringrazierá e la vostra salute fará un salto incredibile di qualitá... forse smetterete perfino di lamentarvi!

Angelo 02.10.11 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=N8WuLcncbBM

harry haller Commentatore certificato 02.10.11 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

700 'indignados' newyorkesi arrestati per la loro protesta contro wall street e la politica economica del governo.
Succede un po' dappertutto: Siamo liberi di perdere la casa, il lavoro, il risparmio, ma non di protestare.
L'importante è sentirsi 'liberi'.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 02.10.11 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il piccolo "Muratorino tesserato", avesse avuto sentore che il significato dello, "SCENDERE IN CAMPO", era riferito allo "ZAPPARE PER COLTIVARE PATATE", sai quanti guai si sarebbe risparmiata l'Italia in 17 anni.
Politici, Pretacci, Sindacalisti...
troppe braccia rubate all'agricoltura !

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 02.10.11 10:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vorrei essere frainteso, io non ho mai comprato un paio di scarpe Tod's in vita mia.
Chissà chi le compra mi chiedevo, con quello che costano.

Ora lo so! Quelli di Azione Cattolica!

Prada...Tod's....

Rosi Bindi, la vendetta, io compro le scarpe di Della Valle.

Da domani, tutti in cassa integrazione!

ah ah!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.10.11 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Comunque tranquilli, l'uscita di Della Valle non mi sorprende.
E' uno di noi, probabilmente superstizioso, basta vedere i monili che porta al polso.

Potrebbe fare una scelta di coerenza con se stesso, ritrovandosi, venire con noi e diventare uno degli uomini più potenti d'Italia.

E non solo un ricco eccentrico.


Bersani dove sei?
Il segretario del PD,come sempre,aspetta i risultati dei referendum per dire la sua ...brutta figura.

Giuseppe V. Commentatore certificato 02.10.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Son partiti...Son partiti...!!!
son religioni, son logge, son sette, son leghe, son seghe...!
Son partiti tutti per le fiamme dell'inferno e speriamo non faccian più ritorno.

Ernest Emigrato (saluti esteri) Commentatore certificato 02.10.11 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Date retta, questi non la vogliono trovare una cura per noi.

La cura ci sarebbe ma non la vogliono sperimentare sugli esseri umani.


che siamo quello che mangiamo
non è proprio vero
per esempio Bossi assomiglia a uno stronzo
solo di profilo
mangiando merda tutti i giorni

Lega e Mafia stessa Cosa 02.10.11 10:03| 
 |
Rispondi al commento

o.t. (grazie Rosy!)

Ironia della sorte..., nella polemica con Della Valle, Rosi Bindi gioca sporco... dichiarando di avere ai piedi un paio di scarpe Tod's.

Pretende rispetto almeno come consumatrice.

Poteva allora dire al Berluska che guarda Rete 4, magari andava meglio.

Roba da matti.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.10.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento

SE GLI INFORMATORI RISPETTASSERO LA DEONTOLOGIA ENUNCIATA NELLO STATUTO DELL’ ORDINE DEI GIORNALISTI, LE NOTIZIE IN PRIMA PAGINA, DI AUTENTICO INTERESSE COLLETTIVO, DOVREBBERO ESSERE LE MALVERSAZIONI, LA CORRUZIONE E I DEVASTANTI ATTI OMISSIVI DENUNCIATI DALLA CORTE DEI CONTI.

IL PRESIDENTE DELLA CORTE DEI CONTI LUIGI GIANPAOLINO E TUTTI I GIUDICI, CHE CONTROLLANO PER NOI I CONTI PUBBLICI, DOVREBBERO ESSERE QUOTIDIANAMENTE INTERPELLATI E SENTITI DAI MEDIA PER IL RUOLO ISTITUZIONALE DI CONTROLLO SUI FLUSSI E SUGLI IMPIEGHI DI DENARO PUBBLICO A TUTELA DI TUTTI NOI CONTRO I CORROTTI. INVECE GLI ALLEGRI DEPISTATORI DELLA STAMPA NAZIONALE CI PROPINANO QUOTIDIANAMENTE SCEMPIAGGINI O RIPETIZIONI DI SLOGAN CONSUETI DI POLITICI INCONCLUDENTI CHE NON PRONUNCIANO UNA SOLA PAROLA DI CONDANNA SULLA CORRUZIONE CHE DEPREDA QUOTIDIANAMENTE LA NOSTRA COMUNITA’ PER 78 MILIARDI ALL’ ANNO PARI A 213 MILIONI AL GIORNO

(leggete attentamente sul TFR le considerazioni dei Giudici della Corte dei Conti nostri tutelari)

“(…)Proprio gli equilibri della finanza pubblica sono stati, sia pure incidentalmente, al
centro dell’attenzione della Sezione, la quale – ad esempio – ha avuto modo di sottoporre
al Parlamento preoccupazioni in relazione al rispetto del principio di equità
intergenerazionale di alcune operazioni di rinegoziazione, con contestuale allungamento
di situazioni debitorie o di rinvio sine die di operazioni di copertura di vecchie passività o,
ancora, in tema di impiego di risorse non ricostituite, destinate nel tempo a specifici
scopi dal Legislatore. Così, ad esempio, nel referto sulla utilizzazione del TFR6 (laddove la
Corte ha mosso critiche di natura strutturale alle modalità di impiego dei contributi dei
lavoratori privati applicati al bilancio statale, senza garanzie di una effettiva custodia del
vincolo di destinazione degli stessi), ed ancora con riguardo alla gestione della
6 Cfr. delibera n. 2/2010/G.
37
Commissione di vigilanza sui fondi pensione (COVIP)7 invitata

francesco miglino 02.10.11 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Qui a Milano si riesce a comprare della splendida verdura che ormai sa solo di acqua. la frutta invece oltre che essere sempre acerba e insapore marcisce dopo due giorni dall'acquisto perchè è stata troppo a lungo nei frigo prima della consegna ai negozianti.Tutti questi vegetali poi hanno delle dimensioni da guinness dei primati, gonfiati all'inverosimile. Per non parlare del fatto che sono quelli che contengono più resti di insetticidi ripsetto a quelli degli altri paesi europei(mondiali?)! Molto bella la carne, unico problema è che ormai a sapore solo dei mangimi (schifosi) che danno da mangiare agli animali, invece tutti i medicinali che danno alle bestie per non farle ammalare, che poi noi a nostra volta assimiliamo, sono proprio un grosso favore che ci fanno questi benefattori... BASTA CON QUESTO SCHIFO!!!!!!! Prodotti BIO a KILOMETRI 0!!!!!

Sbino D 02.10.11 09:51| 
 |
Rispondi al commento

"Politici ora basta" ha scritto Della Valle.

I politici hanno ribatutto in coro, con poche eccezioni,
"fatti i cazzi tuoi!"

Pazzesco, ma possibile che un cittadino non possa pubblicare due righe che subito si devono leggere le "reazioni" di tutto l'arco parlamentare?

Zitti mai?

http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_01/della-valle-manifesto-reazioni_ca90d534-ec0d-11e0-827e-79dc6d433e6d.shtml

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 02.10.11 09:47| 
 |
Rispondi al commento

SARDEGNGA....indipendenza, movimenti, partiti

http://caneliberonline.blogspot.com/

Caneliberonline 02.10.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/

domenica 2 ottobre 2011
QUIRRA
CLIK E LEGGI.....

Caneliberonline 02.10.11 09:44| 
 |
Rispondi al commento

La Lega è solo il Braccio Armato del Partito Nazista, Milanese e Romano, PAlermiTano che regge il Bungastag.
Le SS le chiaman Polizia.
Altrimenti MAroni, mi spieghi perchè non Manganella la Lega.
Dopo le Dichiarazioni di Napolitano.
Primo dovrebbe Manganellar CAlderoli ed il Porcellum DAy.
Il Nuovo LAttonzolo da un Milione e mezzo di Firme.
Anche Versace èla si puo' considerar una Firma.

Gia', la Firma.

Nell'Est, così si chiaman le Fattorie degli Animali.
Buongiorno Nazistania.

enrico w., novara Commentatore certificato 02.10.11 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato anche voi?
Tutte le volte che all'interno della maggioranza sta per rompersi qualcosa che potrebbe portare alla fine della legislatura e del berlusconismo arrivano in soccorso quelli dell'opposizione ... e non solo loro.

Maroni ed i suoi minacciano di ribellarsi a Bossi per il voto sui mandati di arresto? Arrivano quelli del PD che, uscendo dal solito letargo, fanno conferenze stampa in cui dicono "adesso caro Maroni, devi votare per l'arresto". A quel punto Maroni potra' mai generare il minimo dubbio di aver eseguito gli ordini del PD? Ovviamente no, e se mai avesse avuto una minima intenzione di ribellarsi, si riallinea subito col partito.

La lega e' in difficolta', la base si ribella, non partecipa piu' ai meeting del partito e c'e' aria di "rompete le righe"? Arriva subito una bella dichiarazione dai piani alti che irride ai leghisti umiliandoli con la garanzia che non vedranno mai realizzate le loro aspirazioni... ovviamente il popolo leghista si ricompatta... e lega compatta vuol dire governo stabile.
E' tutto normale secondo voi? ... mentre intanto dal PD mettono in onda la solita dichiarazione da 15 anni: "Berlusconi faccia un passo indietro", una dichiarazione ed una posizione assolutamente forte e risolutiva... meno male che ci sono loro a salvarci.

Nicola da Mantova Commentatore certificato 02.10.11 09:40| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA. Seguo il buon Beppe da moltissimi anni (io ne ho 47) e molto piu' intensamente negli ultimi 6. Mi piace il blog,mi piace il movimento,mi piace questo carrozzone nel quale,per il bene dei miei figli ed il mio, sicuramente saliro' molto presto.Quando sono qui',la nebbia si dirada,i dubbi diventano certezze, i miei occhi finalmente si aprono e la mia salita mentale diventa pianura(no padana) Leggo commenti di persone incredibili,preparate con idee spendide.Penso: questa e' la vera Italia,questa e' la vera forza , questo blog e' il collante di tutto cio' e la rete la sua diffusione. Bello.bellissimo.. Ma quando accendo quel maledetto rettangolo a led capisco il suo strapotere, la sua forza di decidere la mia vita. Bisogna agire caro Beppe,bisogna riuscire a ritagliarsi uno spazio dentro quel maledetto rettangolo e raggiungere tutte quelle persone che sono ormai celebrolese dai soliti tg e i soliti contenuti pd-pdl. Ho voglia di accendere e vedere il M5S lottare alla pari con quei trogloditi. Uno dei miei due neuroni (o neutrini?...bo!!)rimasti mi suggerisce:Santoro help me!!!!

Romualdo M., perugia Commentatore certificato 02.10.11 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Bentornato Presidente, anche se il suo intervento sulla secessione è arrivato un po’ tardivo dopo le palate di fango che ci stiamo prendendo da anni da leghisti xenofobi ipocriti e opportunisti (mi riferisco ovviamente al voto “salva Romano” ultimo di una lunghissima serie di atti strumentali e opportunistici).

Bentornato Presidente, anche se temo che sia per poco. Ragion di Stato. O meglio real politik. O ancora, non svegliare il cane che dorme ovvero gli italiani narcotizzati da decenni e che rischiano di destarsi dentro un’apocalisse...

-------------------------------------------------
Sono un italiano, porco e padano contemporaneamente, che crede nel valore assoluto dell’articolo 1 dellaCostituzione , e che ha dato gran parte di se stesso per applicare il 21. Sono uno che sa di avere ancora la possibilità di scrivere quello che sto scrivendo solo grazie a qualcuno che ha combattuto contro il nazifascismo...

http://orsattipietro.wordpress.com/2011/10/01/sono-padano-e-pure-porco-da-litalia-cantata-dal-basso-e-altre-note-a-margine/

anib roma Commentatore certificato 02.10.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OZONOTERAPIA scopritela www.ossigenonascente.com

fausto barlesi 02.10.11 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Ogni Maestro ha la propria dose di Somari.
Talvolta qualche Somaro ha uno Stuolo di Maestri.

Grillo, sostanzialmente, c'Invita a mangiar Bene e soprattutto Sano, con Moderazione.
A Carnevale, un po' di Bagordi...

Ecco la Differenza.
Per il resto, c'è qualche Partito.

enrico w., novara Commentatore certificato 02.10.11 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POPOLO AMERICANO SI RIBELLA AL NEOLIBERISMO
Mentre le multinazionali,le società per azioni,le banche e la Borsa,insieme ai governi di dx, impongono un sistema sempre più spietato e indifferente alla sorte dei popoli,e dannoo altre somme astronomiche per salvare i ricchi della Terra,dopo che proprio per le loro speculazioni l’Occidente è preda di una crisi finanziaria letale,che è un alibi per tagliare sopravvivenza e diritti,i popoli cominciano a ribellarsi alle vessazioni progressive del grande capitale.
E’ facile capire le proteste dei paesi europei oppressi dal debito e costretti a indebitarsi ancora di più,ma vedere la protesta negli USA, dove questa è stata sempre tenuta soffocata,pare strano. Eppure anche il popolo americano non ne può più e da 2 settimane protesta contro l’alta finanza e le politiche di Obama che non sono molto diverse da quelle dei repubblicani.
Ieri 400 manifestanti sono stati arrestati a New York.Ma il movimento si allarga a macchia d’olio in tutti gli States e gli arresti non lo fermano
A New York 2.000 dimostranti,disoccupati, reduci,studenti,insegnanti.. hanno installato il loro quartier generale vicino ai grattacieli di Wall Street.E hanno intenzione di rimanerci con una protesta a oltranza come gli indignados spagnoli.Così anche gli americani si affiancano alle manifestazioni spagnole e greche,egiziane e tunisine.La primavera araba rischia di diventare "la primavera" del mondo contro un sistema egoista e brutale che sta rovinando ogni nazione
I newyorkesi non hanno tende perché la legge lo proibisce e dormono in teli di plastica.Hanno una cucina e una biblioteca e hanno sparso i loro slogan.Cittadini e ristoranti portano loro cibo.Grazie alla rete,il movimento si allarga a tutta l’America con i blog,YouTube, Facebook,Twitter.Hanno anche un quotidiano per gli aggiornamenti,le proteste e le richieste.
Il 6 ottobre il movimento si sposterà a Washington,simbolo della politica e delle lobbie, per l'anniversario della guerra afgana.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.10.11 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra iniziative velleitarie e sterili invettive contro tutto e tutti, mi sembra che Beppe ultimamente sia un (bel) po' suonato.

Il MOVIMENTO 5 STELLE, potenzialmente, avrebbe una capacità di attrattiva impressionante e c'è un enorme vuoto politico che deve essere colmato.

Ma la visibilità del movimento è pari allo zero, se non nei meandri della rete.

Perché non convochiamo una MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL M5S?

Cavolo, ogni volta che si è organizzato qualcosa di importante la gente è venuta: V-DAY 1 e 2, Woodstock 5 stelle.

Questa volta l'obiettivo sarebbe di contarci, a ROMA, per parlare del programma e delle INIZIATIVE CONCRETE che il M5S deve ASSOLUTAMENTE intraprendere DA SUBITO per avere visibilità e per avere il consenso che merita!

100.000 persone a ROMA, davanti ai PALAZZI, invadiamo le strade, facciamoci sentire, urliamo il nostro sdegno, FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO VIVI!!!

A New York è nato un movimento, Plaza Liberty, che si batte contro chi ha causato la crisi. Sta crescendo di numero e crescerà ancora. In Spagna gli indignados occupano le piazze. In Grecia occupano i ministeri.

Da noi raccogliamo qualche cozza e la depositiamo gentilmente in un cestone.

Il dissenso verso questo stato di cose non può essere manifestato solo il giorno del voto.

IO LO VOGLIO ESTERNARE ORA, PERCHE' E' ADESSO CHE DEVONO CAMBIARE LE COSE!!!

Possibile che un movimento che aspira a cambiare la politica (e come farla) non sia in grado di organizzare un evento rilevante? SE NON ORA, QUANDO?

"Ma se si girano gli eserciti e SPARISCONO GLI EROI, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi... NON SORRIDETE..."
canta Vasco nella canzone "Gli spari sopra".

Forse è il caso che ci "liberiamo" della totalizzante presenza di Beppe, forse adesso è venuto il momento di prendere noi in mano il pallino della situazione.

Alberto A. Commentatore certificato 02.10.11 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se siete fra quelli che sperano in "BUONAFEDE" di cambiare le cose agendo "PRIORITARIAMENTE" sulla "MORALE" personale dei "PRE-POTENTI" con "TROPPI SOLDI", dei loro "AMICI" e dei loro "FINTI" nemici (per non parlare dell'"ETICA" dei "SISTEMI" di cui fanno parte), occupandosi soltanto "DOPO" di quella che è la "CAUSA" di tutti i problemi, cioè i loro "TROPPI SOLDI", vi dico che, secondo me, purtroppo non è solo "IMPROBABILE" ma completamente "ASSURDO".
E' un po' come se voleste insegnare a dei coccodrilli affamati a digiunare: se volete che non mangino non dovete dargli da mangiare!
Punto.
Quindi, se si farà una manifestazione, "ALMENO UNA", solo ed esclusivamente contro "TUTTI" i "PRE-POTENTI" in "MALAFEDE" con "TROPPI SOLDI", a prescindere, allora magari qualcosa comincerà a cambiare (forse).
Per cui, lo ripeto, la "STRATEGIA" dovrebbe essere "SEMPRE" questa: "MIGLIAIA", poi "CENTINAIA DI MIGLIAIA", quindi "MILIONI" di cittadini "NORMALI", tutti "UNITI" e "COMPATTI" senza "BANDIERE" e "COLORI", solo ed esclusivamente contro un "UNICO" nemico (i "PRE-POTENTI" in "MALAFEDE") e solo ed esclusivamente con un "UNICO" argomento "DAVVERO AGGREGANTE" (i loro "TROPPI SOLDI"), senza continuare a "DIVAGARE" (ognuno "PRO DOMO SUA") su altre "MILLE" proposte, belle sì, ma "INCONCLUDENTI". Con questo "UNICO" argomento vedrete quante persone "NORMALI" si "AGGREGHERANNO" spontaneamente (compresi molti "POLIZIOTTI", "CARABINIERI" e "FINANZIERI"!!!) e quanta "PAURA" si metteranno sul serio i signori "PRE-POTENTI" in "MALAFEDE" con "TROPPI SOLDI"!
Altrimenti faremo come i cosiddetti "MODERATI" che dicono di voler "CAMBIARE TUTTO" ("PER NON CAMBIARE NIENTE") e, come al solito, non si risolverà "MAI NIENTE", qualunque sia il "GOVERNO" che governerà...

... è chiaro il concetto?...

Gioma 02.10.11 09:05| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/91kdwxFsthI


Per dare il buongiorno a "zio" Antonio, forse, questo non ci sta male....

Der Kaciaren...... si.....? () Commentatore certificato 02.10.11 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sò perche ma Beppe penso che moltissimi di noi vogliamo SI una alimentazione sana a base di;

Participazione democratica
Risultati certi a tutti ns ideali
Cambi sociali
Fare sentire e pessare nostre forze
Dare sintomi DI VITA
Movilizzazione continua
Revivere il PRIMO VAFFANCULO DAY quando tutti parlavano di noi e avevano PAURA ricordo a gasparri parlando da una legge per abbassarsi gli stipendi dei parlamentari....puntualmente rimasto nel nulla come tutto qui

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.10.11 08:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti, vi scrivo a proposito della storia di Leonardo Rubini. Sono un medico e mi occupo da vari anni di rettocolite ulcerosa e lavoro in uno dei pochi centri in Italia dove si pratica la terapia citata dal sig. Rubini che sfrutta i globuli rossi come veicolo di farmaci. Vorrei sapere da lui dove l'ha fatta perché da noi non è passato.

Fabrizio Bossa 02.10.11 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Trovo grottesca,dopo 20 anni di chiacchiere piazzaiole,l'indignazione dei leghisti alle parole schiette e precise di Napolitano che boccia la secessione.E,scusate,ma è davvero ipocrita quella frase di Maroni circa l'autodeterminazione dei popoli.Mi chiedo che significato diano i leghisti a questa volontà popolare e se,riducendola a una richiesta di un federalismo da barzelletta,non l'abbiano deprivata di ogni significato ulteriore che riguardi la sostanza democratica
Mentre altre formazioni sociali e politiche cercano in ogni modo di aumentare il grado di democrazia di questo paese,lottando contro un governo che quella democrazia attacca ogni giorno,essi si sono alleati proprio a chi tenta di eliminare le libertà democratiche,oggi la libertà all'informazione e all'espressione,sempre la libertà di processare e cacciare i politici colpevoli di reati,ieri il diritto sovrano degli elettori di scegliere i propri rappresentanti o quello di dire di no con 3 referendum a 3 atti gravissimi del governo sull'acqua,il nucleare e l'uguaglianza di tutti davanti alla legge.
Di qualunque diritto popolare si tratti,i capi della Lega sono sempre contro.Non solo hanno cercato di boicottare la volontà popolare nei referendum,di espropriare il popolo della sovranità,di svendere i beni di tutti,di imporre tagli indecenti ai servizi sociali,ma mi chiedo come mai la volontà popolare circa il finanziamento pubblico ai partiti espressa in forma referendaria è stata ignorata e anzi la Lega ci aggiunto di suo il finanziamento pubblico ai giornali(20 milioni solo a Lavitola).Come mai la volontà popolare è stata ignorata sull'abolizione delle Province,lo scandalo delle quote latte,i premi fiscali o lo scudo agli evasori,la lotta alle cricche,il piano per i rifiuti,il dimezzamento del Parlamento,la cacciata dalle istituzioni dei corrotti,la lotta alla mafia e alla camorra? Dov'era il rispetto dell'autodeterminazione dei popoli in tutti questi casi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 02.10.11 08:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici caro Beppe,
"il potere logora chi non ce l'ha".Per chi ricorda è una frase di G.Andreotti che è ancora lì a riscuotere i nostri soldi.PRESCRITTO.
Ed è una frase vera quella di Andreotti.

Oggi il potere è manifestato, spudoratamente imposto, oltraggia quasi la persona umana.

E a me questo da una grave rabbia che talvolta sfocia in sfiducia nel mio futuro e senso di smarrimento quindi paura.

MA DA COSA E' ALIMENTATA QUESTA PAURA?

La paura di perdere qualche cosa, magari il lavoro, qualcosa di valore, i soldi, la casa, i risparmi di una vita.

La paura talvolta fa dire ad alcuni:teniamo questo governo che altrimenti non ci sarebbe un alternativa forte politicamente.ANCHE SE SECONDO ME DI QUESTI TEMPI ANCHE SI PROPONESSE IL "MAIALE" SAREBBE SEMPRE PIU' DIGNITOSO DI QUESTI!

ANDREOTTI & C AVEVANO COMUNQUE PIU' DIGNITA'...SENZA DOVER RIMPIANGERE QUALCUNO..

Il potere è guidato dall'informazione
Il potere è guidato dalle banche

Ma l'informazione è la più forte per svegliare un popolo.Know-how

E allora che fare? Gestire una TV una Radio per informare far aprire gli occhi.Cari amici oggi è li dove c'è del lavoro.Non accettare "regali", riscoprire la dignità, trasmettere questi valori vivendoli e, a questo punto,vanno addirittura ostentati certi valori in risposta all'ossessiva , languida e soporifera abitudine di far passare certi atteggiamenti come niente fosse, come se fosse normale avere certe condotte, certe connivenze, la mercificazione del tutto.
Non accettate regali che chiedono "altri contraccambi"; la nostra convenienza o la stessa nostra paura ci oscurano la verità.
Non accettate regali quando non è il vostro onomastico o compleanno.

TANTO SI CAPISCE SEMPRE QUANTO SI PAGA ACCETTARE UN REGALO...

E CON QUESTO CREDO DI AVER DETTO UNA PARTE DI CIO' CHE FA GIRARE IL POTERE NEI PAESI DEL DEBITO.

PARLAMENTO PULITO SUBITO

VIVA L'ITALIA


Gabriele B., Lucca Commentatore certificato 02.10.11 03:23| 
 |
Rispondi al commento


scrivo solamente per dare la mia testimonianza diretta di come un'alimentazione sana possa cambiare la vita di una persona. Riassumerò la mia esperienza affinchè possa essere di ulteriore incoraggiamento a chi è stato male come me. Sono un ragazzo(?) di 31 anni, per circa 15 anni ho sofferto di una malattia che nessun medico da me consultato è stato in grado di riconoscere. Sintomi: diarrea (1 scarica al giorno dopo i pasti oO), deratite atopica, stanchezza cronica, apatia, senso di inadeguatezza, pensieri oscuri come l'abisso, disturbi di salute frequenti (raffreddori, influenze varie, rush cutanei, candida). Se vogliamo dare un nome a ciò che ho avuto si chiamerebbe eccesso di candida albicans. In realtà la candida è stata solo un effetto e non la causa (la causa evidentemente era il cibo). 15 anni fa ero un bambino ora sono un uomo.. 15 anni di malessere cronico.
Sta di fatto, che a un passo dalla pazzia, ho deciso di guarire. Per quello che è riguardato me, la guarigione è stata prima di tutto un processo mentale: intendo dire, mettersi in condizione di voler stare bene. E' seguito quindi un periodo di informazione circa le regole di una sana alimentazione. A quel punto (e parlo di soli 40 giorni fa) ho deciso di diminuire drasticamente i seguenti alimenti: lieviti, pasta, pane, dolci, caffè, latticini e aumentare drasticamente verdura e frutta. la prima settimana non ce la facevo a muovermi, sul serio, uno straccio (reazione di Herxheimer).. Passata la prima settimana ragazzi, non ci credevo, mi veniva da piangere dalla gioia: tono vitale altissimo, energia, 0 diarrea, intraprendenza, enorme miglioramento della dermatite. Oggi mi sento felice, vedo per la prima volta la possibilità di una vita serena. Siamo drogati, questo modello di consumo favorisce un'alimentazione folle, viene promossa e alimentata. 15 anni di tossicodipendenza da zuccheri svanita in 40 giorni. Fate una prova ve ne prego, se state male starete bene, se state bene starete meglio. :)

Alessandro 02.10.11 03:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abito nei pressi di Pavia, quando concimano i campi si sentono delle puzze incredibili che non hanno niente a che fare con il solito letame delle mucche, ma cosa gli danno a queste povere bestie....vivono con il mal di pancia e la diarrea??. Quando vado in ferie in Alto Adige il letame delle loro mucche puzza di meno e non voglio dire che è piacevole ma certo non è cosi disgustoso come quello che c'è qua. C'è qualche contadino che sa dirmi come mai.

alessandro mariani 02.10.11 02:58| 
 |
Rispondi al commento

Un po' d'informazioni?
I risultati sono inequivocabili!
Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità.
The China Study è una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace.
The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie.
The China Study denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.

Gli autori di The China Study denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.

Questo studio è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__the-china-study-libro.php
-------------------------------------------
Oppure un gran bel video tutto da vedere:

http://www.youtube.com/watch?v=iXF0Fas2hGs

Carla Corsico (unoallavolta) Commentatore certificato 02.10.11 01:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un po' d'informazioni?
I risultati sono inequivocabili!
Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità.
The China Study è una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace.
The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie.
The China Study denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.

Gli autori di The China Study denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.

Questo studio è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__the-china-study-libro.php
-------------------------------------------
Oppure un gran bel video tutto da vedere:

http://www.youtube.com/watch?v=iXF0Fas2hGs

Carla Corsico (unoallavolta) Commentatore certificato 02.10.11 01:11| 
 |
Rispondi al commento

Quando ci si ammala, è l'anima ad ammalarsi, non il corpo.
E' perchè ci si è discostati dalla propria via.
Ciò che guarisce è il tornare a camminare nella giusta direzione, che non è uguale per tutti.
Nella nostra schizzofrenica epoca, le malattie provengono in gran parte dall'intelletto della parte inconscia, quella che ci permette di sopravvivere tramite gli stimoli, ma che non è in grado di assimilare la distanza che stiamo prendendo dal nostro corpo biologico, tramite sintesi chimiche degli elementi primari, cioè, l'informazione della natura piegata ai propri comodi.
La omeopatia, quella vera, agisce esclusivamente attraverso l'informazione dei principi naturali sviluppati in potenza.
Qualsiasi altra cosa che vi raccontano a tale riguardo è ignoranza o interesse.

angel acces, barengo Commentatore certificato 02.10.11 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

domenica 2 ottobre 2011
Rondini sulla Germania, corvi sulla Palestina (e ratti in Libia e quaquaraquà arcobaleno.

Caneliberonline 02.10.11 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Noi siamo gli 99% !!

Tutti i giorni tutte le settimane occupamo Wall Street !!

Guarda:

LIVE: http://www.livestream.com/globalrevolution

Susanne Streif 02.10.11 00:31| 
 |
Rispondi al commento

lenin, a parte le tue stronzate di guerra, qui dentro tra le varie porcherie ci sono leghisti o ammazzacomunisti che puzzano di staff.. o gente che riconosce i blogger anche solo da un puntino, e gli insulti dei multinick, e i bannamenti.. e tu sei in combutta con questa gente qua.

Ringhio 02.10.11 00:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi e quiz

Un tizio incontra un amico che non vedeva da molto tempo. Lo vede scendere da una macchina sportiva, vestito con grande eleganza.
“ Ehi” gli dice: “hai fatto fortuna?”.
“ ...si!” risponde l’amico:“Ho telefonato alla Rai e ho detto che sapevo tutto su Garibaldi. Mi hanno invitato ad una trasmissione di quiz, mi hanno fatto tante domande e ho vinto 1 milione di Euro!"
Passa qualche mese ed anche il tizio comincia a girare con macchine costose. Un giorno incontra l’amico e gli dice:
” Sai,devo proprio ringraziarti.Ho seguito il tuo metodo e ho fatto fortuna anch’io”.
“ Hai telefonato alla Rai?”.
“ No,ho telefonato a Mediaset, ho detto che sapevo tutto su Berlusconi...e mi hanno dato subito 1 milione di Euro..senza nemmeno farmi una domanda!”.

Dino Colombo Commentatore certificato 02.10.11 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il crocifisso di B. sulle tette della Minetti"

Parla un'altra testimone delle notti di Arcore:

"Lei era vestita da suora, poi il premier ha preso la croce di legno e lo ha usato per benedirla.

Racconta la testimone:

"e dopo vestita da SUORA (la Minetti...ndr), quando era NUDA,...CON QUELLE DUE PERE ENORMI che lei c'ha(le tette della Minetti...ndr)lei aveva una croce un pò grossa...e dopo lei la da in mano a lui. E LUI "TAC TAC" diceva"Che Dio Santo ti benedica".

qui il video del racconto:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/16/%E2%80%9Cil-crocifisso-di-b-sui-seni-della-minetti%E2%80%9D/157825/

.....

Ma solo qualche anno fa BERLUSCONI non era l'UOMO DELLA PROVVIDENZA PER IL VATICANO??

DON FISICHEEEEEEEEEEELLLLAAAAAAAAAAAAAAA....

VENGA DON FISICHELLA CHE QUI C'E' DA "CONTESTUALIZZARE" L'USO IMPROPRIO DI UN CROCIFISSO TRA LE TETTE DI UNA VESTITA DA SUORAAA!!!

DON FISICHEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

Dino Colombo Commentatore certificato 02.10.11 00:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

domenica 2 ottobre 2011
IL “PROFUMO” DEL POTERE. Gianni Tirelli.

Caneliberonline 02.10.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

La produzione agricola nel mondo di oggi è criticamente dipendente dal petrolio (per pesticidi, erbicidi, agrochimica, irrigazione, distribuzione) e dal gas (per i fertilizzanti).

Il ritorno all'agricoltura biologica e tradizionale può non essere così semplice come i non addetti possono pensare. La nostra terra agricola commerciale è essenzialmente tossica e sterile per via dell'uso di prodotti petrolchimici e nutrienti artificiali. L'agricoltura commerciale è essenzialmente un affare di esportazione: esportiamo i nutrienti dal suolo dove crescono i raccolti e non li reimportiamo mai.

SEMPRE CHE CI RIUSCIAMO A MANGIARE

Se i prodotti chimici su cui l'agricoltura conta dovessero scomparire domani, è stimato che gli stessi terreni produrrebbero tra il 5 e il 20% di ciò che producono oggi, sempre che ci sia sufficiente acqua per l'irrigazione.
È stimato anche che ci vogliono tra i 10 e i 20 anni per ricostruire la fertilità naturale di quei terreni. Senza la petrochimica, ciò significa un crollo di produttività dell'80-95%.

------- OOOOOO -------

torniamo pure al biologico, ma cercate di farlo col passo del bradipo, ok?

Io mi faccio l'orto e coltivo biodinamico, tanto per mettere i puntini.

angel acces, barengo Commentatore certificato 02.10.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FACCIO UN SACCO DI DOMANDE E MAI UNA RISPOSTA

Come è possibile che sto mitomane di lenin riesca a scrivere tranquillamente porcherie varie e così pure gli pseudoleg histi, mentre se provate a scandagliare il retrobottega del blog, con domande legittime e rispettosamente poste, dopo un po non posti più neanche su facebuk?
Non è che per caso ste "figure", o figurine, riescono a fare casino q.b. a diventare dei traini per il trashtalk?

e lo spammer sarei io!?

Magari da domani provo sul sito di marzullo e mi rispondo da solo.

angel acces, barengo Commentatore certificato 02.10.11 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in riferimento a quando scritto sopra posso assicurarvi che i medici non capisco un cazzo
mi stavano avvelenando facendomi prendere delle medicine per il cuore, non riuscivo più a fare 2 piani di scale che il cuore mi aumentavano i battiti cardiaci facendomi temere il peggio tutti i tipi di analisi ed accertamenti dicevano che non vi erano delle patologie particolari ma nonostante ciò continuavano a prescrivermi quelle schifezze.
ma poi d'accordo con un mio amico medico ho deciso di non prendere più niente ( sono tornato come prima )

michele neri 01.10.11 23:57| 
 |
Rispondi al commento

In questo filmato ho visto un "diversamente abile" che mi sembra ci tenga ad esserlo, mentre ho visto VERI disabili abbandonati a loro stessi.......
Ocupiamoci intensivamente di loro ......
PS: io non ho gravi disabili in casa (ringraziando Dio) ma ciò non toglie che dobbiamo COLLETIVAMENTE interessarcene al problema, personalmente e facendo le pulci a tante FINTE ONLUS.

Mauro Passadore 01.10.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento

(AGI) - Napoli, 1 ott. - E' pentito ma in citta' nessuno lo deve sapere. Per questo il quotidiano Metropolis e' risultato introvabile nelle edicole. Un clan lo ha fatto sparire.

Ma ha fatto anche di piu': il giornale e' stato oggetto di molta attenzione da parte dei camorristi che, dopo aver effettuato un raid presso la redazione nel tentativo di bloccare le copie ed evitare la messa in onda della rassegna stampa, hanno poi imposto alle edicole del territorio di non esporre le locandine e di ritirare le copie del giornale.

La vicenda riguarda Salvatore Belviso, esponente del clan D'Alessandro attualmente in carcere e fresco sposo dopo essersi pentito. "Cio' che si e' verificato questa mattina presso la redazione di Metropolis prima e nelle edicole di Castellammare poi, sono fatti inaccettabili in un Paese civile. Domani mattina saro' in quella citta' con i parlamentari Teresa Armato ed Eugenio Mazzarella: assieme ai rappresentanti del circolo stabiese, distribuiremo le copie di Metropolis".

Ad annunciarlo e' Andrea Orlando, commissario della Federazione provinciale del Pd di Napoli nonche' responsabile nazionale giustizia. "Le intimidazioni nei confronti dei giornalisti e degli edicolanti dimostrano quanto sia importante sostenere la parte sana della societa' che si batte in prima fila per riconquistare il pieno controllo del territorio.

Il tentativo di bloccare il lavoro dei giornalisti dimostra come sia fondamentale e faccia male alla camorra l'azione di una stampa libera. Il racconto quotidiano dei fatti sociali oltre che di quelli strettamente processuali che la caratterizzano rappresenta una formidabile leva per indebolirla e combatterla.

A nome di tutta la comunita' di uomini e donne che rappresento, esprimo al direttore Del Gaudio, ai giornalisti e a chi, questa mattina, e' stato intimidito al fine di non distribuire Metropolis, la piu' sentita vicinanza e solidarieta'". (AGI) .

grazie maroni o USA e getta patria di mafia!

LENIN VIVE (), Roma Commentatore certificato 01.10.11 23:46| 
 |
Rispondi al commento

DELLA SERIE: "UNA RISATA LI SEPPELLIRA' "

So che sicuramente molti l'hanno già sentita...ma va bene lo stesso...

"Berlusconi ed i terroristi

C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
- « Ma che succede ? »
- “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...”
- «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? »
- “ ... 500 litri e quattro accendini...”

Dino Colombo Commentatore certificato 01.10.11 23:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.cpogramigna.org/?p=1796&print=1

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.10.11 23:37| 
 |
Rispondi al commento

***

chi con le proprie capacità è riuscito a raggiungere il benessere , si gode le proprie cose

chi non è riuscito a realizzare una mazza ,sommerso dall'invidia ,fa il comunista.

al mondo c'è chi può e chi è meglio che si rassegni alla propria mediocrità.

nulla di più ridicolo leggere post redatti da comunisti IN UN BLOG DI UN MILIONARIO !

katiusha kocimelovo 01^10^11 22^22

***

Sono convinto che dietro questi nick ci siano i soliti blogger abituali che non hanno il coraggio di dire ciò che pensano.

Comunque.

(1) Qui non si tratta, né di comunisti, né di Grillo. Qui si tratta di cittadini. Si tratta di capire cosa spinge un poveraccio a sostenere un milionario non sapendo o peggio ancora, sapendo, che la causa dei suoi mali sono proprio i milioni che taluni accumulano.

(2) Si tratta anche di capire cos'è che spinge taluni milionari a inventarsi partiti/movimenti per "salvare" la gente quando potrebbero ritirarsi e continuare a vivere più che dignitosamente senza sapere o peggio ancora, sapendo, che sono proprio i loro milioni la causa della povertà di tanta gente.

Non ti sembra curioso come tema da affrontare?

A me mi sembra proprio il TEMA dei tema. A mio avviso non esiste un altro tema tanto importante quanto questo, forse più della democrazia diretta, più della proprietà privata.

Perché, capito questo, capito tutto.

Anche se le cose sono molto più chiare e per questo ringrazio Grillo e i bloggers, al momento non riuscirei a dare una risposta esaustiva, io non ho ancora capito del tutto i paradossi di sopra, e resterò nei paraggi qui e in altri siti simili fino alla fine dello studio.

Strada facendo cerco anche di dare una mano. Quando riesco e quanto in mio potere, ovviamente.

hasta fariseo


Leggo spesso, senza intervenire, le battaglie verbali tra i comunisti come tony o lenin (e come me) e gli anticomunisti viscerali, come ad esempio star, oppure i troll padani, ed osservo che vanno spesso, anzi quasi sempre, a finire ad offese e parolacce!
Io credo che forse, cio accada non per volgarità intrinseca dei duellanti, ma perchè queste due categorie di bloggers non hanno nulla da dirsi, nulla di cui discutere .
Io da comunista, rimango spesso infastidito da commenti offensivi su di noi, ma poi mi rendo conto che sarebbe inutile andare a contestare quelle parole a quelle persone, sarebbe una conversazione tra due che non parlano la stessa lingua, ed ognuno in realtà parlerebbe da solo, per conto suo, in un crescendo di irritazione ed incazzature che sfocerebbero alla fine in un parossismo di "merde" " vomiti" cazzi" "troie" che non mi scandalizzano per il significato in se, ( non sono un perbenista), ma per la loro inutilità, in quanto alla fine ognuno, lungi dal convertirsi odierebbe ancora di più l'avversario.
Questo non significa in alcun modo che io sia un comunista meno convinto, di altri, ma semplicementa che, ho imparato che mettersi a polemizzare con chi non riesce proprio a capire e concepire quello di cui stai parlando è spesso inutile, se non controproducente, e vale per tutti!

l., ancona Commentatore certificato 01.10.11 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Edededed sembra essere il Romano Prodi del blog!
qualsiasi scontro accade viene sempre fuori il suo nick!

mi ricordate davvero le paranoie e le schifezze del berlusconi silvio di villa sanmartino Arcore !

" è colpa della sinistra e di Prodi...che mi hanno
lasciato il governo pieno di buffi !"

- già, lo stesso Prodi che è diventato consulente
dei "comunisti denghisti" cinesi che vi si comprano tanto al kilo !

- per fortuna che non lo è diventato anche dei francesi , che senza Prodi già hanno in mano un quarto del debito italiano !

- dove passa quella ferrovia che in Val Di Susa
non vogliono ? ah, tra la Francia e l'Italia ! eh!

consiglio:
scrivere sulle bandiere e sulle magliette :
" dal no-tav al NO-TUNNEL NEUTRINI "!

la Gelmini , sbagliando, ha avuto una idea geniale

LENIN VIVE (), Roma Commentatore certificato 01.10.11 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E no ! permettetemi , siamo anche ciò che BEVIAMO e
non solo ciò che beviamo ma QUANTO beviamo .

LENIN NDONIO ne è la riprova :

""siete merda per me! ...e se quel dormiente che si è
svegliato me chiama...presto ve ne accorgerete!
io quello che scrivo SONO!
AD UNO AD UNO VI DO FUOCO ALLA INTERA STIRPE
perchè nun se sa mai!""

faustino "il dietrologo" 01.10.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Omega 3 e 6 oppure olio di fegato di pesce vit A olio di germe di grano vit E ma ci sono anche i semi oleosi ricchi di vit A e calcio , la dieta Vegana o vegetariana oppure la dieta Kousmine meglio se digiuni risparmi anche di fare la spesa e chi segue il proprio organismo sa bene che il medico di se stesso supera tutti. Ogni individuo prova cio che fa bene a se e i cereali specialmente orzo e riso sono la fonte più preziosa delle nostre benzine o carboidrati e vitamine e sali minerali cio che gli antichi yogi chiamavano Prana o alimenti crudi, mentre i piu dannosi per l'organismo umano i grassi saturi e insaturi per l'alto contenuto di colesterolo con aggiunta di metalli pesanti e antibiotici per il forte inquinamento dovuto alla crescita dell'animale . Questo post non è una sciocchezza ma un informazione utile sapere quanto puo influenzare l'alimentazione nella società . Il tonno è pescato nei mari del Giappone e inscatolato e venduto nei supermercati ma le scorie nucleari che vanno nei mari? Anche l'olio di fegato di pesce mica lo trovi biologico quindi la vit A è compromessa dal processo guarigione . Un ultimo aspetto da non sottovalutare oltre all'alimentazione e l'autoguarigione funziona con la coscienza dell'essere di apprendere che la malattia puo guarire con la forza o prana ."Per tutte le genti della terra,il Creatore ha piantato un Albero Sacro sotto il quale potersi riunire per trovare,guarigione,potenza,saggezzae sicurezza.Le radici di questo albero penetrano profondamente nel cuore di Madre Terra.I suoi rami sono protesi verso l'alto come mani in preghiera a Padre Cielo.Ifrutti dell'albero sono le buone cose che il Creatore ha dato alla gente , gli insegnamenti mostrano la via verso l'Amore Compassione Generosità Pazienza Saggezza Giustizia Coraggio Rispetto Umiltà e molti altri straordinari doni che dobbiamo coltivare nel nostro intimo . GUARIGIONE E TRASFORMAZIONE
Mitakuye oyasin
siamo tutti fratelli

salvino roma (com) Commentatore certificato 01.10.11 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Leganord=Mafia - Mafia=Leganord

Per i babbei padanilegaioli che non comprendono l'equazione diciamo...
Chi ha permesso a berlusconi di rimanere al potere negli ultimi 17 anni con conseguenze spaventose ? Chi si è trasformato da partito del popolo a partito casta ?
Chi è stato condannato per tangenti enimont? Chi si è reso responsabile in prima persona della legge porcata ?

Dopo Milanese anche il ministro delle politiche agricole Romano è stato salvato. La Lega si allinea alla posizione della maggioranza e il ministro dell'Interno nega persino le critiche della base.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/24/romano-maroni-non-ce-motivo-di-sfiduciarlo/159752/

Leghisti e legaioli avete salvato l'ennesimo delinquente un certo "milanese", ora salvate anche Romano, capisco che ormai siete romani, fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/22/dirette/milanese_voto-22047813/

Andate a lavorare o seppellitevi anche se la prima opzione è impossibile per voi avete scelto la politica per far soldi, ben sapevate che era un'occasione unica e irripetibile, quindi non vi resta che la seconda opzione tanto prima o poi la morte arriverà anche per voi e c'è già chi spera sia prima possibile.
E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti, adoratori del vuoto, idolatri perenni.
http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml
Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita' http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Il circolo vizioso della Recessione:

Minori vendite, minore produzione, minori impieghi e bassi salari che riconducono a minori vendite.

L'Italia c'e' dentro fino al collo

maro sowclett Commentatore certificato 01.10.11 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
In migliaia sul ponte di Brooklyn:
LIVE: http://www.livestream.com/globalrevolution
la polizia sta intervenendo.


Attenzione ! ! !
Toccare il Piatto agli italiani..e' come toccare la Mamma.
Eppoi hanno il Fegato a Pezzi.
Grande Post.
Dovrebbe Essere Il Primo Passo.
Step One.
..e non semo manco appaggina uno ,
..annamo bbene ...

Stefano Zito 01.10.11 23:12| 
 |
Rispondi al commento

e si, qui si scherza un pò però non ho mai digerito una cosa che , con un pò di intuito si poteva evitare :

eravamo in armonia , c'era affetto e rispetto , si scherzava ma nel contempo si discuteva di cose serie.

eravamo tanti , tantissimi ma un bel giorno arrivarono due imbecilli volutamente massacratori e disfattisti :

ndonio desani ( volgare oltre ogni limite)
ededed ( diceva di postare dal sud america ma non aveva considerato i fusi orari, riusciva a fare 1000 km un 3 minuti)

in quel periodo di allegra confusione abbiamo perso 48 validi blogger grazie a questi cazzeggiatori presuntuosi .

quanti altri ne volete perdere ?

faustino "il dietrologo" 01.10.11 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alfano:
Siamo un partito senza padroni e padrini"

ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahah

....(pausa per non pisciarsi sotto)....


ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahah

Dino Colombo Commentatore certificato 01.10.11 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono daccordo sulla passività della medicina ufficiale attuale.

Pochi giorni fa ebbi la visita di controllo per il diabete.
L'oculista mi ha fatto una ramanzina con morale finale.
Lungi dal tenermi il rospo, le ho copnfessato che secondo me nelle loro cure c'è qualcosa che non va se nel 90% dei pazienti diabetici la pancia cresce invece di diminuire (ma non dovremmoessere magri come grissini noi diabetici???). Insomma, sarà anche che il malato diabetico è un inguaribile goloso . . . ma non saranno anche le medicine (potentissime, fra l'altro) che ingerisce a fomentargli tale golosità????
Relativamente a questi tecnicamente dotati dottori attuali, si ha come la sensazione che gli manchi sempre un centesimo per arrivare ad un soldo.
Ovviamente le cure che danno sono salvavita, circa cent'anni fa sarei morto gia da molto tempo, il diabete allora non perdonava proprio, oggi ho buone probabilità di arrivare a tarda età e di arrivarcvi anche in discrete condizioni, ci mancherebbe che sono grato anche alle medicine di oggidì.

Mi rimane il dubbio però che la medicina odierna sia inserita sempre più, anche lei, nel mercato dove noi cittadini facciamo la parte delle mucche da mungere.

Come disse perluscona, siamo "cittadini consumatori" che malati o sani debbono contribuire al pil secondo i dettami della politica neocon coniata nel lontano 1989 (ma sicuramente da prima . . .).

Rimane lo studio personale e la speranza di trovare dottori meno chiusi e più illuminati che ti aiutano a trovare strade nuove per aiutarti nella qualità della vita e non solo nella cura della malattia.

E vaffanculo all'alka seltzer . . .

'Nasera.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.umanitanova.org/n-26-anno-91/indignati-no-incazzati

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.10.11 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio.

Se non vi potete permettere un dottore, andate all’aeroporto – vi faranno radiografie gratis e un esame alle mammelle. E, se voi menzionate Al Qaeda, vi faranno anche una colonoscopia gratis!!

^_^

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 01.10.11 22:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

milionario un cazzo!
se Beppe lo è , perchè è grazie al popolo!

--------------------------------

Lenin , ma a che ora te cominci a mbriacà ?

Il popolo spende 40 euro pè annà a vedè gli spettacoli de grillo ?

katiusha kocimelovo 01.10.11 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si può negare l'entità della somma fornita dal sig. Miraglia, che non conosco,ma va anche detto però che se quegli immigrati venissero liberati sic et simpliciter, verrebbero soddisfatte le esigenze sia delle varie mafie che delle associazioni che della gestione di queste persone campano, per non parlare delle esigenze elettorali del centrosinistra, a ulteriore detrimento della sicurezza dei cittadini italiani. Come la mettiamo??

Hiram Abif Commentatore certificato 01.10.11 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Cero che pane, la pasta, il riso, la pizza, l’orzo e chi più ne ha più ne metta, i latticini (formaggio, latte, yogurt, derivati etc.), anche i legumi danno dei problemi. ......ieri ho sentito un costruttore di impianti che ha detto di aver fatto un lavoro ad un mulino...e da 200 kg di farina ne tirava fuori 400....come??????macinando i sassi.....come mai poi arrivano i calcoli all'intestino?che schifo meglio 2 galline e una capretta a casa

davide dotto 01.10.11 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo, parlare di come risolvere problemi di salute, talora anche gravi, è importante.

Ma non era meglio questo post metterlo in un minipost a lato?

Aldo, F., NAPOLI Commentatore certificato 01.10.11 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Certo che se i post fossero moderati ci sarebbe un decimo dei commenti,la maggior parte ot.Comunque il grande problema di chi ha alcune patologie e' dovuto al non accesso a determinate terapie o farmaci,veramente affidarsi al pubblico per qualcosa di serio e' come giocare alla roulette russa.Io credo che la sanita' deve essere pubblica e gratuita ma voglio pure vivere,per questo mi sono affidato al privato quando sono stato costretto.Per fortuna di grandi patologie non ho mai sofferto,mi chiedo se fosse stato il contrario ed avessi avuto qualcosa di serio quanto potevo campare.Anni fa ho avuto una caduta pilifera,pagavo 34 euro un farmaco che mi ha guarito (alla faccia degli stupidi che dicono che la medicina vera non guarisce)ma ho speso di tasca mia,perche' non veniva passato,circa 600 euro...quindi il povero rimane con la barba a chiazze e senza capelli gli altri no.Da queste cose si vede la democrazia,altro che da mettere una stupida croce su un simbolo.

Alessandro Gabrielli, Velletri Commentatore certificato 01.10.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Tutto giusto, ho cominciato anche io il mio pencorso con la lettura del libro di Berry Sears poi ho mangiato omega 3 rx a vagoni e vi posso assicurare che funziano. Però, si c'è un però anzi più di uno probabilmente, il primo è che gli oega3 "giusti" costano abbastanza 40 euro ogni 3 settimane circa e poi comunque sono una terapia. diciamo che all'inizio (secondo me) per disintossicarsi vanno bene ma in seguito il segreto è mangiare poco e sano, evitando durante la settimana carne e abbuffate di carboidrati ed altri veleni, poi la domenica o ogni tanto vi potrete sfogare con cibi spazzatura ma cosi facendo non sarà una regola mangiare male sarà l'eccezione e probabilmente apprezzerete di + questa trasgressione; un p'ò come facevano i nostri avi per necessità: mangiavano "leggero" durante la settimana (per necessità) e poi la domenica si concedevano della carne; e comunque era più sana.
Sono stato anche fruttariano per un periodo (9-10 mesi), stavo molto bene si vedeva e me lo dicevano ma anche la ci sono dei problemi: la frutta e verdura che ti vendono è finta, morta, inutile è solo bella ma di principi attivi e sostanze nutritive davvero poche, quindi devi sbatterti per trovarne di giusta e non è facile; e poi è difficile convivere con familiari compagna amici e inviti vari da fruttariano, passi sempre per l'anticonformista rompi palle. Interessante anche il digiuno terapeutico per eliminare tossine.
Cercate informatevi e bevete tanta acqua magari integrando con del sale fossile tipo himalayano o di Salisburgo.
cercate informazioni e vedrete che sarà illuminante.

Max R. 01.10.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione... le malattie non esistono... ma esistono situazioni che alterano i nostri equilibri e quindi ognuno di noi deve trovare il proprio equilibrio o con metodi medici tradizionali, convenzionali o con metodi naturali.
Noi non siamo solo cio' che mangiamo, ma anche cio' che respiriamo e cio' in cui viviamo.... e qui mi riferisco alle onde magnetiche... Quando si parlava di nanoparticelle, provai a cercare di spiegare a chi di cio' si occupava, che le nano particelle si comportano esattamente come l'omeopatia al contrario, ma anche come sostanze chimiche materiali.
Il problema è piu' complesso e chi è convinto di aver trovato la soluzione è un illuso perchè non esiste la possibilità di bloccare in leggi statiche cio' che è vivente e muta continuamente....
Quando conosci una cosa, questa è già cambiata.
"Il salto quantico in medicina" ..... si trova con google..... e anche sul sito aiaad.com sotto il paragrafo biorisonanza.....

Soeren l'eretico 01.10.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Costano novantamila euro al giorno
Scritto da Redazione il 1 October 2011

È quanto spende il Ministero dell’interno per noleggiare ‘Fantasy’, ‘Audacia’ e ‘Vincent’, sulle quali sono trattenuti i migranti trasferiti da Lampedusa. Miraglia (Arci): “Spesa sproporzionata per unaìoperazione propagandistica di detenzione illegale”
Roma – 29 settembre 2011 – Novantamila euro al giorno di noleggio. Tanto costano allo Stato le navi ‘Fantasy’, ‘Audacia’ e ‘Vincent’, noleggiate fino al 31 dicembre dal Viminale e utilizzate in questi giorni per trattenere i migranti tunisini trasferiti da Lampedusa e in attesa di rimpatrio.
La ‘Fantasy’, della Compagnia Moby spa ha un contratto di fornitura ‘fissa’ che scade il 31 dicembre e un costo di 30mila euro al giorno cui vanno aggiunti per ogni viaggio 20 euro a persona per i pasti, 85 euro di carburante per miglio marino e i diritti portuali. ‘L’Audacia’, della Grimaldi Holding spa, ha un contratto di servizio ‘a chiamata’ che scade il 31 dicembre e un costo giornaliero di 33.000 euro al giorno, cui vanno aggiunti 16 euro a persona per i pasti e 70 euro di carburante per miglio marino.
La ‘Vincent’, della Compagnia Moby spa, e’ stata attivata con contratto di fornitura ‘fissa’ (non ha scadenza) in seguito ai recenti scontri sull’isola di Lampedusa. Ha un costo di 27.000 euro al giorno, piu’ 20 euro a persona per i pasti e 85 euro di carburante per miglio marino. Puo’ essere disdetta con 48 ore di anticipo.
Secondo Filippo Miraglia, responsabile Immigrazione dell’Arci, quei novantamila euro al giorno “sono una cifra spropositata. Quasi tre milioni di euro al mese che il governo italiano sta pagando per un’operazione di detenzione illegale, che risponde solo a esigenze di propaganda elettorale e di consenso all’interno del centrodestra. Una spesa assolutamente sproporzionata all’effetto che ottiene e che certamente non aiuta il processo di democratizzazione della Tunisia”.
Miraglia è convinto che

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.10.11 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma è ormai una delle capitali del mondo che vengono continuamente visitate da turisti!

proprio ieri sono stato in compagnia di russi, spagnoli, francesi, americani, tedeschi !

potrebbe capitare che qualcuno capisce anche l'italiano , sebbene io sappia un po' d'inglese!
ma, quello che capita sempre è che le guide , normalmente donne , lo capiscono !

se ad una russa gli parli di Lenin o di Marx
e se ha un piccolo fuoco nel cuore, vedi una lacrima che le copre il viso !

ditelo all'americano der caxxo !!!
non tutte stanno qui per darla a poco prezzo come
fanno in america !!!

LENIN VIVE (), Roma Commentatore certificato 01.10.11 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche OMEGA 3 rientra nella fottuta logica "consumistica" e NON "alimentazione realmente salutare"!!! LEGGETE

http://www.veganitalia.com/modules/news/article.php?storyid=1099

Bruno Cover 01.10.11 22:26| 
 |
Rispondi al commento

chi con le proprie capacità è riuscito a raggiungere il benessere , si gode le proprie cose

chi non è riuscito a realizzare una mazza ,sommerso dall'invidia ,fa il comunista.

al mondo c'è chi può e chi è meglio che si rassegni alla propria mediocrità.

nulla di più ridicolo leggere post redatti da comunisti IN UN BLOG DI UN MILIONARIO !

katiusha kocimelovo 01.10.11 22:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
IL PANE E LE ROSE

Marx disse: "Il comunismo è il pane e le rose, il necessario e il superfluo, una società dove si mangia meglio e di più (non solo pane), dove si lavora meglio e di meno, ma anche una società dove si è più felici, realizzati, liberi".
*****
-------------------------------------------------

Andatelo a dire ad un Cubano a Miami oppure ai Russi o meglio ancora agli ex Tedeschi dell'Est, vediamo quanti ceffoni riuscite a prendere.


Vi trascrivo fedelmente la mia telefonata a Zapping, la trasmissione di Rai radio 1 di Aldo Forbice:
Di coso vuole parlare?
Desidero parlare di economia e dire pubblicamente come fare a risparmiare 20 miliardi di euro senza tagliare nulla e senza taglieggiare nessuno.
Cioè?
Desidero dire che esiste da millenni un vaccino antivirale naturale e tanti cortisonici naturali...
Cambia tono e mi dice: Ma ha idea degli interessi colossali che va a toccare?
Certo che lo so. Lo sa anche Lei, ma non lo sanno tantissimi italiani..
Bene riattacchi che la richiamiamo.....
Le dissi che avevo capito benissimo che non mi avrebbero richiamato.
Quella sera diedero la parola a ben 4 persone che sparlarono del Presidente della Camera.
Io mi sono "vendicato scrivendo su un libro di testo di educazione fisica per le superiori uscito da due mesi in Italia.
In quello per la scuola media inferiore descriverò i dettagli della telefonata perchè anche i posteri possano sapere quanti imbecilli hanno impedito e impediscono un "cambiamento del Sistema".

Tranquilli, vi preparerò un video di un minuto su antivirali e cortisonici, anche perchè io stesso non ho più un raffreddore, nè influenza, nè allergie, da dieci anni, e, naturalmente non mi assento mai.

vincenzo pintagro, palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cazzo magna non si è capito, l'erba del prato?
Continua a dire le cose che non si devono mangiare ma non quello che mangia, cioè quello che gli resta da mangiare.
Non andrò certo a comprare quei libri per capirlo.

Renzo S., padova Commentatore certificato 01.10.11 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Mi piacerebbe vedere in TV un faccia a faccia tra la mitica Signora Annarella (la nonna con le idee più lucide di tanti nostri parlamentari) e la Signora(?) 'Passerottino'...la spaventapasseri pro berlusconi.

Credo che si vedrebbero le scintille!...:-)

Vedrei bene la SIGNORA Costamagna a 'moderare' l'incontro.

Dino Colombo Commentatore certificato 01.10.11 22:10| 
 |
Rispondi al commento

TANTO PER CAPIRE DI COSA SI PARLA


Per dare una idea si ha, che nella produzione di un kilogrammo di azoto per concimare i campi si usa l'energia equivalente a quella contenuta in 1.4-1.8 litri di gasolio. In un anno (estate 2001-estate 2002) si sono consumati in USA 12 milioni di tonnellate di concimi azotati che fanno almeno 96 milioni di barili di gasolio equivalente. Si noti che al mondo vengono consumati circa 85 milioni di barili di greggio al giorno.

--------- OOOOO ---------

Senza petrolio moriremmo di fame in parecchi, triste a dirsi ma pura verità.
Che ne dite?

p.s.
tra un po batterò tutti col c&c.

angel acces, barengo Commentatore certificato 01.10.11 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Pare che i 98 miliardi siano stati trovati :

erano nel tunnel della gelmini !

Trovata sul web

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 22:06| 
 |
Rispondi al commento


ma perchè ciocare tutto ciorno a piccolo komunista ?
het fare piatti!
het lavorare !
het fare spesa !

het tutto tranne kazzeggiare con pc !

Lenin io stufa , trovare altro uomo , lavoratore e non kompagno komunista fankazzista!

Nadežda Krupskaja

Nadežda Krupskaja 01.10.11 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PANE E LE ROSE

Marx disse: "Il comunismo è il pane e le rose, il necessario e il superfluo, una società dove si mangia meglio e di più (non solo pane), dove si lavora meglio e di meno, ma anche una società dove si è più felici, realizzati, liberi".
veramente io credo che quasi tutte le frasi di Marx siano valide anche ora

viviana v., Bologna

- KARL MARX di provenienza giudea benestante, con moglie (complice e ricca) e sei figli
da sfamare. Ripudiati entrambi dai rispettivi genitori , andato avanti grazie all'amico Engels !
Proveniente dalla ricca borghesia inglese.

- PREMESSO.

COME DICE SPESSO UNO! con cui ho avuto scontri sul blog LA RIVOLUZIONE VERA ORA COSTA MOLTO POCO !

perchè?

- UN'ARMA CON CENTO COLPI AD OGNI MORTO DI FAME E/O DESIDEROSO DI RISCOSSA E/O VENDETTA CONTRO QUESTA MERDA CHE OLTRAGGIA LA REPUBBLICA ITALIANA , ED IN PIU'

GLI IMMIGRATI CHE NON HANNO NULLA DA PERDERE ...NULLA !

CHE NE DITE ?
oppure

dovremmo SUBIRE anche oltraggi dal CRIMINE ORGANIZZATO ripeto:
ORGANIZZATO (CAMORRA) che oggi ha preteso il ritiro di giornali locali perchè non a loro graditi - un articolo che li riguardava !!!

... dai, continuiamo a farsi le seghe con i viola e i precari idioti !
o con "Gaetano" che chiede soldi con il poste-pay!

LENIN VIVE (), Roma Commentatore certificato 01.10.11 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabato 01 Ottobre 2011 19:10
Caricato presidio al CIE di Torino

E’ notizia di poco fa, la polizia nel pomeriggio ha caricato violentemente un presidio di solidarietà a Ismael, ragazzo peruviano in attesa di espulsione, sotto il CIE di Torino.

Un presidio molto tranquillo, a tratti festante, che alternava a momenti musicali altri di interventi al microfono da parte della comunità peruviana strettasi intorno ad Ismael. La polizia ha caricato ripetutamente, inseguendo addirittura le persone per interi isolati e picchiando selvaggiamente chi durante questa corsa è caduto a terra.
Una vera e propria caccia all’uomo, con diversi feriti causati dall’accanimento delle forze dell’ordine e un furgone con impianto preso di mira dai poliziotti, probabilmente troppo lenti per raggiungere qualcuno, ma sicuramente abbastanza frustrati per accanirsi e danneggiare un impianto statico.
In questi mesi continuano senza sosta le proteste e i tentativi di fuga all’interno dei CIE, veri e propri luoghi di reclusione, dove la vita delle donne e degli uomini che vi vengono reclusi sono private di ogni diritto e dignità.
Coraggio ha mostrato Ismael che nei giorni scorsi, imbarcato su un aereo diretto al suo paese, tanto ha protestato che il pilota si è rifiutato di partire facendolo inevitabilmente riportare all’interno delle mura di Corso Brunelleschi.
L’immediato pensiero va a Ismael, a tutta la sua comunità e ai compagnie e alle compagne di Torino che oggi hanno dovuto subire un’inaccettabile violenza da parte delle forze dell’ordine, ancora una volta schierate a difesa di un obbrobrio prodotto da questa società.
Pubblicato in MIGRANTI

ippolita ., genova Commentatore certificato 01.10.11 21:49| 
 |
Rispondi al commento

ADDIRITTURA DUE MINIPOST SULLA TAV

Ci si chiede ad oltranza: a cosa serve la TAV e soprattutto a chi serve la TAV?

Ma non siete stufi di curare (parlo di cure per rimanere in topic :D) e non pensare mai alla causa della malattia?

Non penso neanche che ci voglia tanta intelligenza per capirlo. La TAV porta soldi->una bella fetta se la spartiscono tra i soliti noti.

Chi sono i soliti noti?

E qui non ci troveremmo d'accordo. Voi dite: basta sostituire i vecchi politici con dei nuovi e tutto si risistema, magari con quelli del M5S. Noi diciamo: bisogna estinguere il mestiere del politico, sia esso del M5S, sia esso un comunista.

A parte i soldi, come mai delle opere che non servono a nessuno? Si perché, prima dei soldi c'è la decisione!

Chi decide?

I politici.

Chi li finanzia e per conto di chi decidono?

Per conto dei capitalisti.

Allora?

O estingui i politici, o estingui i capitalisti.

Tutto inutile spendere parole sulla TAV senza vedere il problema a monte. Scusate, ma non mi sembra un approccio intelligente, anzi, è alquanto sciocco.

Ancora più a monte.

Se estinguessimo i politici senza estinguere i capitalisti, pensate sul serio che che questi ultimi lascerebbero le decisioni al popolo senza ingerire?

Pensate che desisterebbero naturalmente?

IMPICCIANDOSI HANNO TUTTO DA GUADAGNARCI

Prima o poi ci riuscirebbero pure a convincere l'idiota di turno, magari a suon di quattrini, magari a fare il fascista per gridare al comunismo, METTERCI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI.

Chi non vede questo, o ci è, o ci fa.

Allora, volete una manifestazione seria? Quella sarà contro la professione del politico e contro la proprietà privata.

Tutto il resto non fa altro che giovare al capitalista di turno. Perché più si rimanda il ponte sullo stretto e più si rimandano i lavori sulla TAV, più ci guadagno (penali, diritti, società fantasma, risarcimenti...)

h....f


io son cresciuto a pane e pomodoro.
quando reclamavo la merenda, mia madre andava nell'orto, prendeva quello che c'era, e via!
sono 180 cm per 75 kg (più iva al 21%....)

mia figlia è cresciuta a pane e pomodoro.
quando reclama la merenda, io vado nell'orto, prendo quello che c'è, e via!
è 170 cm per 62 kg (prezzo netto!)

certo ho la fortuna di avere l'orticello,
di sapere da dove arriva la carne che si mangia,
di abitare in "quasi" campagna....

sì!
siamo ciò che mangiamo......

BUONASERA, SBULLONATO POPOLO!


fate meno lagne mangiate cozze crude e camperete cent'anni !

arraganato g. taranto 01.10.11 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sapete quanto sia vero ciò che scrive....il medico che ha consigliato il ragazzo è un grandissimo. Se quanto sopradetto si diffondesse come meriterebbe il fatturato delle case farmaceutiche crollerebbe ad un terzo dell'attuale...ma chi critica senza aver provato è persona da poco...

paolo antolini 01.10.11 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente Della Repubblica contro la lega. In relata' ha ragione sia Napolitano che Calderoli: Chiunque cerchi di dividere l'italia commette un reato percui passibile di essere arrestato. Ha ragione anche calderoli quando dice che esiste anche il principio della "Libera determinazione dei popoli". Esiste solo un piccolo problema ...in "Padania" il "Popola Padano" rappresenta solo il 17% degli elettori (dati ultime elezioni che non tengonoconto degli ultimi sondaggi)...quindi piu' che "popolo Padano" io lo definirei "Minoranza Etnica".

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 01.10.11 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Corpo è Sacro.
Pensato e Creato per Trasporre il Divino nella Materia.
Un Monumento Vivente allo Spirito.

Vi sia Buona e Feconda la Notte: in Essa io mi Corico e Sciolgo al suo Sesso Genitrice...

http://www.youtube.com/watch?v=82RX_TDt9jk

enrico w., novara Commentatore certificato 01.10.11 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Il Sogno, la Natura, la Purezza.
Spesso tratteggiata, estesa in Grasse Pennellate, soffusa in Acquerelli Timidi, Sfumati, Tu mi Sconvolgesti.
Discesa ed Imprigionata nei Nudi Marmorei di Rodin, mi svelasti la Fioritura di un'Eterna Primavera, un amore Saffico, Dolcezza Alata e Vergine.
Un Essere, alato e Sacro, m'Inteneristi con la Dolcezza del tuo Guardo, Avvolgente ad Abbracciare, Proteggere.
Mangiai con gli Occhi il Miele dei Tuoi Seni, indugiai sulla Coppa del tuo Ombelico, Passeggiai sull'Alture del tuo Monte.
Baciai Venere , le Muse in Quantita' e Profondo Amore, lo Slancio apprezzai del Volo.
mI FACESTI fIGLIO , PRIMANCOR CHE aMANTE O dIO, aMATA MIA.
Distese vele Blu' nei Tuoi Occhi, a colorar cieli Deserti d'Oriente, come se Icaro avesse posto Ali alle Figlie d'Apollo, Lussureggianti e Seriche come i lor Capelli, disciolte Chiome...
E i Tuoi Glutei a Sobbalzar come Figli Gemelli, perle della Mamma dei Gracchi, un Tesoro Antico!
I Fianchi, al par di Dorato Grano, covoni ove si posan Colombe in Amore, Pudiche e Ciarliere.
Mi portasti il Fuoco di Palestina, dove le Giovenche scendon alla Fonte con le Cerbiatte, al Lago di Gealilea.
Affonda la Tua Chiglia Stanotte: sorprendimi con la Forza delle Tue Anche.
Fammi Vivere del Tuo Immenso.
Non mi Trovo, qui, fra gli uomini Piccoli.
Grande Dio, mia Donna.
Distendimi all'Ombra del Tuo Albero, Scostami le Vesti, Abbraccia la Morbidezza delle mie Carni, come le Creo' il Padre dei Padri.
Il Nostro Padre, che ancor è Mamma.
Sconvolgimi il Ventre, laceralo in una nuova Maternita'.
Dammi la Sofferenza del Partotrire una Creatura Nuova.
Madre del nostro Amore, ancor fattasi Figlia.

Come sol l'Eterno puo'.
Un' Eterna Primavera.
Come sei Bella, così Incantevole e Pura!

enrico w., novara Commentatore certificato 01.10.11 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La medicina non è più a servizio dei malati, ma delle industrie farmaceutiche.

Tutte le possibilità alternative di curarsi vengono ammazzate in culla col metodo boffo.

L'industria non ha interesse che qualcuno possa curarsi efficacemente, magari risolvendo il problema definitivamente, senza passare dal mercato farmaceutico.
E' invece suo interesse creare dei clienti eterni, i cui problemi aumentino anzichè diminuire: la pasticca per il cuore, la pasticca per la pressione, la pasticca di antinfiammatori, la pasticca per la digestione ...

Una pasticca risolve un sintomo (ma spessissimo non le cause), ma ne crea di nuovi.

Dovranno sostituire il giuramento di Ippocrate con quello di ipocrita.

fabrizio castellana Commentatore certificato 01.10.11 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un accanito oppositore della dieta a zona. Non tanto per i principi alimentari che ci stanno dietro perché quelli li trovo molto interessanti e utili. Quello che non mi piace è l'idea che se non sei in Zona sei uno sfigato stanco depresso e assonnato, se sei in zona sei forte, felice, sempre presente. L'altra cosa che non sopporto è vedere al supermercato le barrette firmate Sears (che non è più un medico ma un imprenditore). Sicuramente la dieta a Zona non fa male, anzi sono sicuro che fa bene ma qual'è il prezzo da pagare? Salmone a colazione, proteine in polvere, piatti con un cucchiaino d'olio, niente pizza, 20 o 30 grammi di pasta o di pane per pasto. Questo perché ogni volta che si mangia bisogna mettere in corpo una quantità prefissata di proteine, grassi e carboidrati sia in rapporto (il famoso 30, 30, 40) che in quantità (blocchi, cioé grammi). Per rispettare le proporzioni nutrizionali bisogna combinare gli alimenti in modo molto bizzarro (invito e leggere le ricette della dieta a zona). Ma non basta. Con il regime a zona si assumono, in proporzione, più proteine che nella classica dieta mediterranea. Assumere proteine in gran quantità non fa molto bene quindi per rispettare la dose giornaliera di proteine e le proporzioni nutrizionali la dieta a Zona è ipocalorica! Quindi? E' da buttare? No non penso questo, non sono contro la zona tout court, sono contro l'idea che sia l'unica proposta nutrizionale per una vita sana. Essere in zona richiede sacrifici (ho molti amici che hanno cominciato la zona e l'hanno abbandonata per i troppi cibi a cui dovevano rinunciare). Per chi ha determinati problemi di salute magari vale la pena di utilizzarla e di fare alcuni sacrifici (come debbono farli ad esempio i diabetici). Per altri, come me, è preferibile stare in un regime equilibrato ma senza restrizioni assurde.

Artistico 01.10.11 20:47| 
 |
Rispondi al commento

W Il Cavaliere Della Valle Solitaria.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Conosco uno che aveva la lebbra,l'aids,il cancro ai coglioni,all'utero,ai polmoni,al pancreas,la sifilide e il tutto condito con un' unghia incarnita.

Guarito !

Ha cambiato alimentazione :
tutti i giorni wurstel e crauti a colazione,
hamburger con patatine fritte a pranzo,
per cena una spadina di ero con cachi e anguria.

Sta bene e fa le scale,fa pugilato e paracadutismo.

O Grillo...informati prima di fare post dementi:
la rete non perdona,questo lo hai detto tu !

per carita'...i miei abbagli me li sono presi anch'io:
secchi di merda come quando ho postato la cazzata sulla Hack...eppure non pensavo neanche lontanamente che fosse per il nucleare !

Dai GRillo...ci stiamo impegnando tutti per eliminare le balle mediatiche...
Proprio tu vieni a raccontarle ?

Charles Bukowski
quello che posta e che viene ringraziato per aver spedito il messaggio

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando ci chiedono soldi per la ricerca contro il cancro, per esempio, se andassimo a vedere i metodi di ricerca usati smetteremo immediatamente di buttare soldi; pure perché la teoria integralista della scaturigine genetica è una c.....a mondiale :)

Roberto Vian 01.10.11 20:44| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace Charles, il tuo post non mi è passato
Io l'ho messo su Masada ma devo dire che, messo così, non è molto chirao cosa vuoi dire

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.10.11 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel post c'è scritto la sacrosanta verità va bene per qualsiasi titpo di malattia, bisogna eliminare pane, pasta e derivati della farina, latte yogurt e derivati del latte, in poche parole eliminate cereali e latticini, mangiare carne pesce verdure e legumi e frutta di stagione, fate una prova magari dopo mangiato insorge mal di testa oppure dolori intestinali, segnate su un foglio per 15 giorni quello che mangiate a colazione a pranzo e a cena e poi fate un raffronto dei sintomi che avete mangiando determinati cibi, oppure sintomi che non avete più, non è una bufala .
PROVARE PER CREDERE

silvestro c 01.10.11 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Testimonianza

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.10.11 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=wYIdd3o8fw0 CRIMINI CONTRO L UMANITÀ DEL KHAZARO SARKO' ....
allora beppe vuoi sputtanare questo video ?

giuseppe saponara 01.10.11 20:29| 
 |
Rispondi al commento

La Mafia mangia Leganord.
Il Sottoprodotto è MafiaNord.
Una Montagna di Merda.
Per Tagliar corto, n'Ano...

enrico w., novara Commentatore certificato 01.10.11 20:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=wYIdd3o8fw0

giuseppe saponara 01.10.11 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Questo post e' una bufala gigantesca !!!!!

Come dire che 1816 pagava le puttanelle per raccontare storielle r bere coca cola!

Cerco di postare chi e' il tipetto sul video ma non riesco !!!!!

Una balla gigantesca !

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Miglio sarebbe soddisfatto, insieme a Licio Gelli, nel vedere che la Lega non ha proprio legalizzato la mafia, ma conferma la sua fiducia al Ministro Romano accusato di collusione mafiosa, mentre nel processo a Dell’Utri il giudice si è fermato graziosamente prima delle stragi del 92, per non implicare troppo Berlusconi. Dunque nella manovra del 2012, nella parte non detta, ci aspetteremo la legalizzazione della mafia, sia da parte di B, che già ha una propensione per questi “eroi”, che da parte di Bossi colpito da amnesia su quello che urlava un tempo sulle piazze. Sarà bene che i suoi adepti si adeguino e si cerchino altri nemici della Padania. I mafiosi sono stati ‘sdoganati’. Non ricattano più la gente, la proteggono. Pertanto Ferrara può ben dire che B ha versato centinaia di milioni a Tarantini e Lavitola per averne ‘protezione’. O Lavitola può dire che si era occupato di Tarantini solo per ‘fare beneficenza’. C’è un gran fervore di beneficenza in giro. Avete visto quanti milioni girano per beneficenza? E sempre dati a puttane, spacciatori o ricattatori, ma a fin di bene.
Ferrara diceva a Micromega” Se non sei ricattabile non puoi fare politica perché non sei disposto a fare fronte comune”. La beneficenza è questa. Io taccio su di te e tu fai beneficenza a me. Sono 18 anni che la Casta si comporta come una cosca criminale, ricatti, tangenti, omertà, furti di Stato, attacchi ai pm, stop alle intercettazioni, no alle autorizzazioni. Ma ora Berlusconi ha inventato il contenitore che tutto sana: la beneficenza, qualcosa che è ancor più repellente del “a mia insaputa” di Scajola o dell’Embé?” di Previti. Dopo tutto l’estetica avanti tutto.

Ma cosa mangia questa gente? E soprattutto cosa intende far trangugiare a noi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.10.11 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Guerra in Libia: Sarkozy accusato di CRIMINI CONTRO L'UMANITÁ. (ITA/ENG)

giuseppe saponara 01.10.11 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi.
Io sono guarito dalla spondiloartrosi.
I medici ortopedici davano medicine che davano sollievo, ma senza risolvere la causa.
Prescritte anche punture e terapia.
Niente da fare.
Diminuiva il dolore, i famosi interventi sui fattori secondari, senza intervenire alla causa: la riduzione tra le vertebre.
Ho risolto con l'osteopata.
Il sito di riferimento è: www.roi.it .
Troverete quelli più vicini.
Per mantenimento eseguo in due minuti un esercizio di allungamento e uno di contorsione. Lo sport consigliato è il nuoto.
Auguri a Tutti!

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una signora a roma di 85 anni che insulta bossi.
LA voterei domani mattina in parlamento al posto dei parassiti sopratutto quelli della lega.
Bossi vai a lavorare vai a fare quello che non hai mai fatto in vita tua le mortacci tua.

http://www.youtube.com/watch?v=H8J69A0wdDo&feature=related

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma che niente niente vendola sta diventando leghista, che ci faceva con la cravatta verde lol :D

marco botticella 01.10.11 20:18| 
 |
Rispondi al commento

.........." SENZA LIBERTA' COSA FARETE "?????.......BRAVEHEART......!!!!!L'italia NEUTRINA e' GAME OVER......chi la risolleva?????Maaaaaa.......

alberto pepe, torino Commentatore certificato 01.10.11 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Leganord=Mafia - Mafia=Leganord

Per i babbei padanilegaioli che non comprendono l'equazione diciamo...
Chi ha permesso a berlusconi di rimanere al potere negli ultimi 17 anni con conseguenze spaventose ? Chi si è trasformato da partito del popolo a partito casta ?
Chi è stato condannato per tangenti enimont? Chi si è reso responsabile in prima persona della legge porcata ?

Dopo Milanese anche il ministro delle politiche agricole Romano è stato salvato. La Lega si allinea alla posizione della maggioranza e il ministro dell'Interno nega persino le critiche della base.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/24/romano-maroni-non-ce-motivo-di-sfiduciarlo/159752/

Leghisti e legaioli avete salvato l'ennesimo delinquente un certo "milanese", ora salvate anche Romano, capisco che ormai siete romani, fate una cosa seria nella vostra vita seppellitevi e questo paese comincerà a respirare un'aria più pulita !

http://www.repubblica.it/politica/2011/09/22/dirette/milanese_voto-22047813/

Andate a lavorare o seppellitevi anche se la prima opzione è impossibile per voi avete scelto la politica per far soldi, ben sapevate che era un'occasione unica e irripetibile, quindi non vi resta che la seconda opzione tanto prima o poi la morte arriverà anche per voi e c'è già chi spera sia prima possibile.
E vai con l'ampolla cosa ci avete messo dentro pipì o cianuro?Poi il bossoli dice "Speriamo che l'acqua del Po ci porti fortuna" mi domando a chi spero porti fortuna ai cittadini italiani che ne hanno piene le palle delle balle dei segaioli padani.Andate a lavorare in miniera razza di ignoranti, adoratori del vuoto, idolatri perenni.
http://www.corriere.it/politica/11_settembre_16/bossi-monviso-italia-padiana_930b1c38-e059-11e0-aaa7-146d82aec0f3.shtml
Castelli leganord. Sono povero Guadagno solo 145mila euro l'anno. Così il viceministro alle Infrastrutture durante la trasmisisone de La 7 'Piazza pulita' http://espresso.repubblica.it/dettaglio/castelli-sono-povero/2160919

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Secondo alcuni che sono contro il problema è quello dei soldi che non sono abbastanza per cambiare alimentazione. La verita' è che non si riescono a cambiare le proprie abitudini.

robertino dolciami 01.10.11 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Roma e' pien di EROI!

io questa signora la voglio al prossimo VAFFANCULO DAY

http://www.youtube.com/watch?v=H8J69A0wdDo&feature=related

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 01.10.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento

viviana hai scritto questo:
"Di Pietro era troppo pericoloso per la cricca, troppo popolare come pm di tangentopoli
Nel Pool Mani pulite,di Colombo,Davigo, Boccassini e Spataro,sotto Borrelli,ha messo sotto inchiesta per corruzione centinaia di politici locali e nazionali,tra cui alcune figure politiche di primo piano,come Craxi.Poco prima di interrogare Berlusconi,indagato per corruzione, si dimise dalla magistratura. Erano partite contro di lui una serie di accuse per infangarlo e dovette difendersi in una serie di indagini giudiziarie,che finirono tutte in assoluzioni piene o archiviazioni.Ma questo bloccò il suo lavoro e lo fece decidere a entrare in politica."
Perchè ha scelto la politica? Poteva benissimo scegliere un altro lavoro. Io penso che in politica si guadagna molto di più rischiando nulla.

angelo a. 01.10.11 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i cibi biologici, proprio perchè fanno a meno di tanta schifezza chimica, dovrebbero costare di meno, così come i prodotti a km zero.
e allora perchè ce li fanno pagare di più?
perchè sono di moda? perchè solo i ricchi devono mangiar sano e i poveri si arrangino?
ma poi chi ci dice che siano davvero biologici, almeno qui in italia, la patria delle truffe e dei furbastri?
se uno si fa venire tutti questi dubbi, fa come me, cerca di coltivarseli da solo.

liliana g., roma Commentatore certificato 01.10.11 20:01| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma buona sera!

Come va?

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 01.10.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è spiegato molto bene il "toccasana" proposto, o meglio non credo che solamente l' alimentazione risolva tutto, ma sono pienamente d' accordo sul fatto che quello sanitario sia un business fortemente intrecciato quantomeno con quello alimentare e perciò stesso incurante del bene della persona, ma solo delle vendite e dei profitti. A tale proposito consiglio di leggere "Vogliono farti ammalare !" di K. Trudeau, Mondadori (purtroppo): libro un pò ripetitivo ma illuminante, e il sito www.naturalcures.com gestito dall' autore

mario tosi 01.10.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Siamo quello che ingolliamo

Per decenni abbiamo deglutito il latte di mamma RAI

Poi siamo passati dal quello leggermente scremato a quello TOTALMENTE scremato dei privati

Poi abbiamo assaporato che inzuppandoci qualche biscottino QUOTIDIANO il sapore cambiava ed appariva più gradevole e non ci siamo accorti che il latte veniva mischiato.

Per finire con il ritrovarci oggi con una pappa simile che dobbiamo mangiare tutti i giorni

Stesso sapore

Stesso colore

Con l'avvento delle reti sociali abbiamo scoperto la minestrina

Ma inevitabilmente chi è cresciuto con la pappa è diventato come quello che ha mangiato e riversa il suo presunto contenuto nella minestrina.

Dobbiamo stare attenti a cosa mangiamo

Dobbiamo stare attenti alle sfumature dei sapori

Perché in caso contrario ci ritroveremo con una pappa simile che dobbiamo mangiare tutti i giorni

Stesso sapore

Stesso colore

Tutti STRON..

ma senza un'ulteriore alternativa

Magestic * Commentatore certificato 01.10.11 19:56| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@ Viviana

Per favore me lo posti anche qui ?
Grazie Viviana

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 19:55| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@ Viviana

Avrei un post che non mi passa !
Scotta.
Scotta scotta scotta!
Se te lo mando In Masada me lo posti per favore ???

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1.210.466 firme, raccolte in soli due mesi, per chiedere l'abrogazione dell'attuale legge elettorale
Tra quelle firme ce ne sono tante di leghisti e berlusconiani come di gente del Pd
Confido che anche da loro (non dai loro capi) venga il rinnovamento del paese.
Oggi, dice Padellaro, Bersani non può partecipare alla contentezza popolare, per essersi sempre tirato indietro per meschini calcoli di bottega. Da troppo tempo il Pd è diventato il partito delle occasioni perdute, un altro che dovrebbe mandare a casa tutta la sua dirigenza fallimentare che non riesce a cogliere il senso della storia, per ripartire dalle radici perdute e da un più stretto rapporto con la gente, in un tessuto democratico e non sotto le tentazioni e i ricatti del berlusconismo che per il Pd, da D’Alema in avanti è stata una contaminazione costante.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.10.11 19:47| 
 |
Rispondi al commento

prova chelante

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 19:43| 
 |
Rispondi al commento

P:R:O:V:A
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
111111111111111111
22222222222222222222222
333333333333333333333333333333

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Un grazie ai promotori del referendum contro la sporca legge elettorale leghista , soprattutto Di Pietro che sempre più si mostra attento alle richieste popolari, e un grazie infinito ai tanti volontari che hanno raccolto le firme.
C’è chi continua a dire che nessuno fa niente in questo paese, come se il fare potesse consistere soltanto in una improbabile e tragica rivoluzione armata o in attentati assassini per liberare l’Italia dalle sue disgrazie e come se non contasse il tamburo instancabile della controinformazione di cui anche noi siamo partecipi, il web, i blog, facebook, e i tanti volontari che si fanno in quattro per organizzare materialmente scioperi, manifestazioni, cortei, raccolte di firme, proteste, sit-in, banchetti, referendum.. per cambiare le cose in Italia. Io non vedo un popolo che non fa niente. Io vedo migliaia e milioni di uomini e donne che fanno quello che possono per cambiare le cose senza violenza e usando gli strumenti democratici. Il fatto che le nostre firme per le 3 leggi di iniziativa popolare siano state finora ignorate non ci deve deprimere. Senza il concorso di noi tutti non avremmo avuto questo straordinario movimento di popolo. Non ci sarebbe stata la vittoria schiacciante per l’acqua, contro il nucleare e per una giustizia uguale per tutti e non ci sarebbe questo milione di firme contro la porcata leghista. 27 milioni di persone su 29 hanno detto No ai referendum per i 3 vergognosi tentativi di Bossi e Berlusconi.
Il paese è molto migliore dei partiti che lo governano o di certi che dicono di essere all’opposizione. E se non si vuole vedere questa rivoluzione sociale e delle coscienze che porta avanti il risollevamento di tutti, vuol dire che si è proprio accecati dai propri pregiudizi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.10.11 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Beppe, il post è interessante ma il ragazzo non può elevare la sua terapia a metodo di guarigione universale. Ho visitato il suo sito e come dichiara lui stesso intraprende la dieta a zona (americanata), pompata con omega-3: è funzionante perché eliminando prodotti molto appiccicosi come cereali e formaggi, ottimizza la digestione, ma troppe proteine da carne e pesce, producono pus e col tempo danneggiano fegato e reni. Per quanto riguarda i farmaci, beh sì, curano solo i sintomi esterni, ed il corpo al suo interno peggiora. Consiglio di mangiare con molta moderazione e tenersi attivi. Saluti.

alex_drastico 01.10.11 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Il post parlerà anche di pratiche alimentari giuste, ma come dice harry haller, ed anche il dumas, non è un regime alimentare per tutti!
Io ad esempio devo guardare soprattutto al risparmio, poi se posso cerco anche la salubrità.
Ad esempio i cibi biologici costano troppo per le mie tasche!

l., ancona Commentatore certificato 01.10.11 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

provaprova

AAAAAABBBBBCCCCCC
!!!!!!!!!!!!!""""""""""""
111111111112222222222222333333333333333

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe,
la cura contro la sclerosi multipla non esiste perché la sclerosi sono globuli bianchi che vanno a mangiare la guaina che riveste la mielina e, quando manca perché già 'mangiata', i nervi stessi. Non esistendo ancora qualcosa che ci permetta di sostituirli (forse le staminali potranno aiutarci ma è troppo presto per dirlo). Attualmente oltre ai farmaci per tenere basso il numero dei globuli bianchi più cattivi o per tenerli lontani dai nervi (ma questi farmaci hanno effetti collaterali mortali), c'è una nuova scoperta che consiste in una malattia associata alla sclerosi multipla denominata CCSVI. Questa malattia consiste nella malformazione delle vene che drenano e portano fuori il sangue dalla testa e dalla schiena. Questo si può, tuttavia, trattare con un intervento sperimentale denominato 'liberazione' che altro non è che una banale angioplastica. saluti
ps. provo a postare il mio ultimo video nella speranza che possa aiutare qualcuno

Marco N., Baone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Mio fratello ,purtroppo, e'anche lui colpito da sclerosi multipla.

Il signor Matteo Dall'Osso, bravissimo e tenace,
non e' visto tanto bene da chi come lui e' stato colpita da tale malattia:
e' conosciuto da qualche anno anno per aver chiesto soldini per essere guarito !

Non ho approfondito,presso mio fratello, sul perche' o sul percosa,
certo chiedeva soldini alle varie associazioni di
queste sfortunate persone.
Cazzo...dovrebbe essere lui a offrirsi volontario per cercare di dare speranza a chi, forse , l'ha smarrita.

Per senso civico e per "fratellanza".

Pare anche che la diagnosi iniziale sia stata sbagliata !
All'inizio gli avevano diagnosticato la SM e sono riusciti succesivamente a scoprire e dimostrare che aveva un'altra patologia e si è curato con con il chelante.


http://www.aism.it/forum/default.aspx?
g=posts&t=427

Charles Bukowski

HANCK BUKOW (hanck17) Commentatore certificato 01.10.11 19:16| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,ED UN GRAZIE A LEONARDO RUBINI
E' INTERESSANTE QUELLO CHE SPIEGHI LEONARDO,MA C'E' LA TENDENZA ED IO SPERO DI ESSERE UNO DEI PROSSIMI A DIVENTARE VEGTARIANO,TI UCCIDONO SIA CON IL CIBO CHE CON LE MEDICINE...DIVENTIAMO VEGETARINI
ALVISE
P.S:I MIEI COMMENTI CERTIFICATI

alviseafossa 01.10.11 19:11| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=r87aFBA4k2g&feature=related

questo e' da vedere!!!!!

Luisa Santagostino Commentatore certificato 01.10.11 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giornalista mangia Carta da Culo.
Il politico mangia TransGenico.
Il premiato mangia Culatello d'Egitto (o Marrakesh ?).
Il Boccalone Padano, mangia Trota.
Il Comunista mangia Kaviale del Don ( il Prete).
Il Fascista mangia l'Ostia (Lido).
Tremonti, mangia la Milanese.
Il Pecorino, lo mangia il Romano.

Napulitan, l'è stanco de Mangia' Munnezza.
Da' Sonnolenza...
Il popolo, mangia Tutto...
Nel Bene e nel Male.

enrico w., novara Commentatore certificato 01.10.11 19:05| 
 |
Rispondi al commento

FALLA GIRARE!!!
http://pinoz6700.blogspot.com/2011/10/falla-girare.html

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 01.10.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Meglio una provincia senza stato o uno stato senza provincia?
Da un lato si combatte per abolire le province,
dall'altro, la BCE, combatte per abolire lo stato sovrano!
Lotta contro il tempo!

sum ergo cogito Commentatore certificato 01.10.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo "siamo quello che mangiamo!"


“Perché dobbiamo spendere soldi…”. Le intercettazioni che hanno incastrato la dottoressa Maria Teresa Latteri, che per risparmiare negava la somministrazione del Tad, un disintossicante, ai malati di tumore dopo la chemioterapia, hanno dell’agghiacciante e svelano una truffa ai danni dell’Asp per 1,2 milioni di euro che coinvolge tre cliniche private e 17 fra manager e professionisti, fra cui due medici in servizio presso strutture pubbliche.


Sarà che mi sono scopperto comunista da un colpo?

e che mi piace che lo stato controlle TUTTO come prima!

Dove la USSL controllava dall'acqua pubblica fino a le cliniche private

O il NAS o La Polizia

Siamo quello che mangiamo! si abbiamo mangiata troppa merda NEOLIBERISTA

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.10.11 19:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pieni di Letame, han la Ventresca che Scoppia.

E' Sabato, ancor Berluscono non è Scoppiato in PArlaMento.

Quale Sabato?
Intendeva forse il Sabbath?
Ferrara intanto, Allarga le Mutande, mettendosi la mano sui Gemellini, a Radio Lonza.
Sorella della Stronza...

enrico w., novara Commentatore certificato 01.10.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento

comunisti italiani questa è per voi:

- Perchè Adamo ed Eva furono i primi comunisti della storia?
Erano nudi, scalzi, dividevano una mela in due e credevano d essere in paradiso!

a volte (ritornano) Commentatore certificato 01.10.11 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano ha colpito dritto e netto:

"Chi parla di secessione è fuori dalla storia"

"Non esiste un popolo padano. Si può strillare in un prato ma non si può cambiare il senso della storia.
Appare grottesco oggi pensare a uno Stato Lombardo-Veneto che compete con la Cina, la Russia, gli Stati uniti. Non esiste alcuna via democratica alla secessione."

"Il sistema elettorale vigente ha rotto il rapporto di responsabilità tra elettore e eletto.Non voglio idealizzare o idoleggiare i modelli del passato perché sappiamo quando la pratica delle preferenze grondasse di negatività ma era una forma di collegamento più diretto tra eletto e elettore".

viviana v., Bologna Commentatore certificato 01.10.11 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggendo molti commenti ho il sospetto che siamo in emergenza:
Non e' che mentre cerchiamo di abolire le province la BCE ci fara' ritrovare senza stato?

sum ergo cogito Commentatore certificato 01.10.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Erano ormai molti anni (da quando mi sono interessato alla politica) che soffrivo di gastrite.
E nonostante i farmaci,una sana alimentazione, sport, ecc., essa, la gastrite, non mi abbandonava.
Poi, dopo vari specialisti,ne parlai al mio medico curante.
Non l'avessi mai fatto porca miseria.
La cura fu la seguente.
Conoscendo la mia passione politica, il medico disse, sei per l'attuale maggioranza?
No dissi io, detesto quella gente.
Poi, mi chiese se ero del PD, ed io risposi che venivo proprio da quel partito.
Su suo consiglio ho cambiato partito, e sono passato all'IdV.
Senonchè, la gastrite è aumentata invece di diminuire.
Allora il medico disse, guarda, saltiamo tutta la sinistra da Vendola a Ferrero, tanto sono più o meno come questi del PD.
Quì, ci vuole una terapia d'urto, disse.
Allora cosa rimaneva?
Grillo e il 5 stelle.
Siii!
Ragà, mai sentito così bene ...all'inizio però.
Perchè la gastrite, è tornata alla carica più che mai, nemmeno Grillo dunque andava bene.
Disperato, ho detto, ma vuoi vedere che, la cura, consiste proprio nell'eliminare la passione politica?
Nel mandare a fare in cu.lo, tutti, ma proprio tutti i nostri rappresentanti politici, dal primo all'ultimo?
Ragà, guarito, gua-ri-to.

LA POLITICA SE LA CONOSCI LA EVITI.

Cinicoespietato 01.10.11 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Nella mia lunga ricerca ed esperienza personale da esploratrice di cibo : prima macrobiotica poi vegetariana poi vegana, mi sono resa conto che non sono gli alimenti che sono sbagliati, sono gli eccessi sbagliati: nella nostra alimentazione, troppo ricca di grano in pasta e farine raffinate dove non c'è spazio per alcun se non pochi altri carboidrati ( riso miglio farro orzo ecc non raffinati )l'uso eccessivo di carne o di qualsivoglia alimento crea le patologie, cioè le malattie. Così salta fuori chi è stato guarito eliminando certi alimenti senza tenere conto che , in patologia, era necessario per riequilibrare la "macchina", così viene dichiarato che l'orzo fa male, i legumi pure, i latticini ecc tutte tentazioni del diavolo... senza tener conto che qualunque alimento, integro e sano, assunto con giuste dosi e una variabilità nella quotidianità fornisce al corpo quanto gli necessita per sostenersi in salute. La patologia è solo un segnale che si ha abusato e il corpo si è ammalato.

Eva Olivieri, BOLOGNA Commentatore certificato 01.10.11 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Se ferrara fosse comunista si mangerebbe un asilo!

l., ancona Commentatore certificato 01.10.11 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi questi sono argomenti seri quanto quelli politici,i cereali i legumi il latte e i latticini,sono un veleno per il nostro corpo,e basterebbe eliminarli dallanostra dieta per ottenere miglioramenti macroscopici della nostra salute.
Informatevi un pò sulla PALEO DIETA....

Domenico Di Scala 01.10.11 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Il Colle richiama alla coesione: "O si cresce insieme o non si cresce"


Ha ragione presidente, o si cresce insieme o non si cresce, ma perchè dobbiamo affondare tutti se il sud non vuole crescere?

Sono 150 anni che ce la menano con questa Italia Unita!!!

Ma dove!!
E' che la gente del nord, l'operaio del nord, il contadino del nord, il professionista del nord, l'artigiano del nord, il commerciante del nord, il ricco ed il povero del nord ... ne ha piene le tasche di questo sud mangiasoldi!!!

è dal dopoguerra che si parla di soldi , cassa del mezzogiorno, di fondi al sud per lo sviluppo di questo territorio!!!

Altro che crescere insieme.
Il nord in questi 65 anni di dopoguerra è cresciuto con 2 parente da mantenere sul groppone che gli succhiavano e succhiano linfa vitale ogni giorno.

Anche il sud avrebbe potuto crescere ma hanno preferito dividere i soldi della cassa del mezzogiorno ( una cascata di denaro verso il sud dal 1945 a oggi ) tra politicanti da 4 soldi suoi amici , mafie , camorra e 'ndrangheta e sacra corona unita .

Luisa Santagostino Commentatore certificato 01.10.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione