Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ve l'avevo detto! - Stefano Benni


Ve l'avevo detto!
(12:30)
sbenni_avevodetto.jpg

Intervista a Stefano Benni

In Italia sono accadute cose gravi che fanno parte di una malattia generale del mondo occidentale o del mondo ricco e altre invece proprio particolari che fanno parte della malattia, del degrado italiano.Ci sono due parole, due pilastri che erano alla base dell'idea di progresso, che erano economia e politica, e ambedue sono crollate, si è scoperto che l'economia non vuole il bene dei singoli, ma specula e vuole solo arricchirsi e si è scoperto che la politica che dovrebbe in qualche modo avere un punto diverso sulla società rispetto all'economia. In realtà è schiava e complice dell'economia.


Il voto tradito (espandi | comprimi)
Sono Stefano Benni e saluto tutti gli amici del blog di Beppe, sono molto invidioso di Beppe perché il suo blog è immensamente più grande e seguito del mio, a ragione, ma anche il mio è carino, andate a vederlo www.stefanobenni.it .
In Italia sono accadute cose gravi che fanno parte di una malattia generale del mondo occidentale o del mondo ricco e altre invece proprio particolari che fanno parte della malattia, del degrado italiano.

Italia migliore...tra ven'tanni (espandi | comprimi)
Ci sono tante associazioni, io continuo a fare politica in 3 o 4 di queste, da Medici senza frontiere a Harambee che in qualche modo si sostituiscono alla politica e si comportano da veri cittadini, si prendono la responsabilità di aiutare chi ha bisogno, Harambee ad esempio degli emigrati, Medici senza frontiere di chi è malato e oppresso dal potere delle multinazionali farmaceutiche che stabiliscono dei prezzi altissimi per esempio per i medicinali Hiv.


Calendario dei Santi Laici 2012

Calendario dei Santi Laici 2012 (www.santilaici.it)
Ogni giorno un eroe.
Acquista oggi la tua copia a offerta libera

19 Ott 2011, 14:00 | Scrivi | Commenti (654) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao a tutti sono con voi dall'inizio in questa battaglia di MAGNA MAGNA... Oggi sarò al funerale di mia nipote morta a 21 mesi per una sindrome rara che non interessa alla ricerca perchè non fa cassa. Mi chiedo? Perchè non accettiamo i soldi ai Partiti e li destiniamo fino all'ultimo cent con tanto di scritta offerta da M5S, per Ambulanze (sempre più rare), Asili nido (costosissimi) assistenza a bimbi ed anziani con problemi (una burocrazia da incubo) FORZA A TUTTI Michele da Treviglio BG.

Michele Carisdeo 25.10.11 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Grande Stefano Benni! io ho letto alcuni suoi libri, e mi sono piaciuti molto. ok, Stefano, sono certo che il tuo blog è interessante, cercherò di seguirlo, anche se non riuscirò a andarci tutti i giorni. ricevuto, Houston! :)

Manuel Barone 25.10.11 00:23| 
 |
Rispondi al commento

"gli elettori di sinistra, ... , sono più cittadini e più responsabili di
quelli di destra".
Ma non dirà mica sul serio? Mi sento cittadino e sono responsabile ma non
ho mai votato questa "sinistra" soprattutto per questo senso di superiorità
che sentono di avere nel DNA. E chi sarebbero questi "più cittadini ... più
responsabili"? Dalema con i suoi voli gratis? Con il suo appartamento
pagato dallo stato? Prodi? Con tutti i casini che ha fatto
all'Iri? Penati? Dopo questa frase mi sarà più difficile leggere i tuoi
libri, caro Stefano. Ti manca l'umiltà."

yaproc 23.10.11 15:10| 
 |
Rispondi al commento

"LEZIONI IN MOLISE

IL M5S HA PERSO PER UN SOFFIO LE ELEZIONI A CAUSA DEL PD E DEI SUOI ALLEATI: TUTTI VOTI RUBATI AL M5S"

Voglio aaprofodire il post di Max Stirner:

la sinistra, il PD accusa il MOVIMENTO 5 STELLE di aver fatto il gioco del nano, sottraendo voti alla sinistra; ma la sinistra è da anni che sottrae lo stipendio non concludendo un cazzo o poco!
Ma una cosa voglio sapere, se come dice STEFANO BENNY, il nano è la sciagura del Paese, un giorno quando il M5S sarà di maggioranza farà una "LEGGE AD POPOLUM" e pignorerà tutto il patrimonio Berlusconi???
Il nano si lamenta sempre dei magistrati: "chi paga i loro errori giudiziari", ebbene perche non facciamo pagare ai politici il loro malgoverno e li lasciamo in mutande?
Altro che vitalizio assicurato e popolo inculato...(vedi Dipietro&family).

Manuel Treccani 23.10.11 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, volevo segnalare con questo messaggio il lancio di un nuovo
portale per favorire la più ampia partecipazione attiva dei cittadini. L'idea è nata e sviluppata da due giovani studenti universitari italiani. Il progetto consiste ne lancio di una piattaforma web raggiungibile al sito www.opleep.com. Il progetto consiste in un giornale online, scritto direttamente ed
esclusivamente dai lettori. Non c'è una redazione, ed ogni articolo (purchè
nei limiti imposti dalla legge) andrà online!!! In questo modo abbiamo
pensato di poter dare voce a tutti, raccogliere i diversi punti di vista,
le tante iniziative interessanti presenti in Italia...credo che sia una
valida idea da diffondere...
ciao a tutti

Diego De Carolis 22.10.11 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Sai che cos'è un GUERRIERO DELLA LUCE ?
è quello che ci servirebbe in questo momento ma non ne vedo in giro.
Allora creiamo i nostri piccoli guerrieri della luce, basta guardare nella cameretta dei tuoi figli, loro sono già guerrieri basta non contagiarli con la merda che ci ha distrutti, facciamo da schermo tanto noi siamo irrimediabilmente compromessi.
loro ce la potranno fare.....

Stefano Baricchi, Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.10.11 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente testa d'asfalto come lo chiami tu Beppe ha dichiarato il suo amore per te visto che tu sei l'unico che riesce ad aiutarlo disintegrando quel poco di opposizione che esiste in Italia, complimenti vivissimi a voi due ma soprattutto a te che fingendo il tuo odio per lui fai il suo gioco

Marco Cocco 21.10.11 12:57| 
 |
Rispondi al commento

"Sic transit gloria mundi": ci vuole una notevole faccia a culo per commentare in questo modo la morte di un dittatore cui sino ad un anno e mezzo fa si permetteva di piantare la tenda a Villa Pamphili, di fare una corsa di cammelli nella Capitale, di baciargli la mano come atto di sottomissione: quelle sì, che erano immagini terribili......

harry haller Commentatore certificato 21.10.11 07:55| 
 |
Rispondi al commento

ma qualcuno con le idee chiare ce l'abbiamo: come mai nessuno lo ascolta?
possibile che interessino di più i risultati calcistici che ritrovarci come la grecia?
gheddafi è morto; i paesi musulmani, e non, si stanno liberando dei loro tiranni.
e noi?

orso bianco 20.10.11 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sapevate (ne ha parlato anche "Repubblica" recentemente) che si stà discutendo in commissione giustizia la riforma professionale forense già passata al senato il cui presidente Giulia Bongiorno è un professionista tuttora praticante, ma nella veste di parlamentare (come Ghedini ecc... ecc.. sono una percentuale altissima gli avvocati praticanti) assieme ai colleghi del PDL stanno per approvare norme a salvaguardia della loro categoria? Alla facciaccia delle liberalizzazioni e del liberismo che dicono di voler attuare!

donato matranga 20.10.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Questo paese ha avuto, e con tutta probabilità ancora stipendia, parlamentari che sono anche: cocainomani, prostitute, escort, mafiosi, corrotti, vili, opportunisti, mediocri, sfruttatori, truffatori.

Allora lasciatemi sognare, ecco la mia formazione di governo:

Presidente del consiglio: Mario Monti, Cultura e spettacolo: Paolo Rossi, Ambiente: Beppe Grillo, Sanità: Gino Strada, Istruzione: Carlo Rubbia, Interni: Di Pietro, Difesa: Sabina Guzzanti, Economia: Benettazzo.

Per carità, nessuna pretesa di perfezione, ma allo stato dei fatti (e la storia ci è testimone) sarebbe il miglior governo che l'Italia abbia mai avuto.

Marco 20.10.11 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Stefano, sono un tuo immenso fan. Tu e Beppe siete le due persone che più ammiro in Italia. Siete geniali e persone perbene, come non ne esistono più. E i tuoi libri sono dei capolavori assoluti di creatività, di umorismo e di surrealismo. Ti saluto con infinito affetto.
Claudio

Claudio R. Commentatore certificato 20.10.11 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Egr.Sig.Benni, lei ha scritto una inesattezza! Le associazioni di cui fa parte non si sostituiscono alla politica, bensì la fanno, tralasciando gli obbiettivi che si sono posti al nascere!!

Volatile pn 20.10.11 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come si sta bene ora che
TRAVAGLIO NON E PIU CON NOI

domenico c., palmi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ghedaffi è morto ...si ucciso con un colpo alla testa.
Belin.... come bin laden ...non dirà più nulla!
Evvai questa è democrazia esportata!
Ghedda muto come un pesce.
Roba di cosa nostra!
Salvati i capitalisti di tutti il mondo e gli accordi sottobanco!
Un processo non era regolare?
Bho????
Belusca ha detto : finalmente la guerra finirà!
Mavaffanculo ladro di galline!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 20.10.11 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Che mezzuccio squallido, mettere in campo il clone.

Chi è che lo fa? Forse un certo signor Mori, che per qualche tempo si è tenuto lontano dal blog e per questo il blog ha respirato un po', senza le sue paranoie riguardo i troll da cancellare?


E che adesso, non trovando il sostegno che va cercando perchè a parte un paio di irriducibili si è capito che la discussione è una risorsa, usa questo squallido metodo per denigrare chi non gli piace?

EMG 20.10.11 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che non ci sia un eroe di quegli indignati che si vedono in questi giorni ospitati nelle tv che si alza dalla sedia e sferra un paio di pugni ai politici presenti?
Cazzo chi ci ha rovinato ce lo hai difronte e che fai provi a parlarci? Ma allora sei scemo? Con le chiacchiere quelli la ci hanno rovinato e voi li fate ancora parlare?
La violenza non è giusta contro i beni pubblici o contro i cittadini ma contro i mafiosi e ladri e assassini è più che giusta, è necessaria.
Come ci insegnano le varie guerre preventive contro i cosiddetti tiranni.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 20.10.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Benni, il tuo blog più che carino è interessante.

Hai fatto bene a precisare "venite a vedere" se non vuoi scrivere libri per mantenere quattro gatti! :)

Alex Scantalmassi 20.10.11 14:03| 
 |
Rispondi al commento

OT: Sembra che abbiano catturato Gheddafi e che, forse, sia morto....Chissà se ce lo faranno vedere o se faranno come con Bin Laden?...e chissà noi quando cattureremo Berlusconi?

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 20.10.11 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Rosalia Rossi.

Vienimi a dare una mano che mi stanno clonando...
Se non mi aiuti rischiamo entrambe di non ricevere il compenso pattuito con il "capo", Giulio Cesare. Niente 1 euro a commento...

EMG 20.10.11 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"CERV(ELL)O ZOPPO"
(1906)


Innocenza del bambino interiore

contemplazione

verità come protezione

trascendenza del sé

collegamento con madre terra

guarigione

preghiera e pace interiore

rispetto dell'altrui spazio

cambiamento e ritmo interiore

fiducia in se stessi

gioia e fertilità

espansione e passione

unità

visione illimitata...

Cervo Zoppo.

Conflittualità

introspezione esasperata

speculazione del sé

dualismo e separazione dalla natura

senso di inadeguatezza e oppressione

malattia e nevrosi

rispetto negato

sterilità e divisione

sfiducia e disperazione

comportamenti schizoidi

negatività e gioco al ribasso...

Cervello Zoppo.



Speciale appendice

"IL PAESE CHE NON TI ASPETTI"

(1)

Rapinatore entra in banca e sotto la minaccia di un cutter si fa consegnare da un cassiere 750 euro.
Precario da anni, l'avrebbe fatto per sfamare la sua famiglia.
Dopo indagini accurate, la banca viene indagata dalla magistratura competente per strozzinaggio, falso in economia e usura.
Due alti dirigenti della banca stessa hanno varcato stamattina le porte del carcere.

-barlow

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Burp...proott...la grapppppaaa...ne ho fatto un clistere intero...burp...

EMG 20.10.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppo bella...

"Tutti vedono la violenza del fiume in piena,
nessuno vede la violenza degli argini che lo costringono."

Bertolt Brecht

Sari K. Commentatore certificato 20.10.11 13:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui in molise le cose non quadrano (o forse quadrano).
Nella provincia di Campobasso la percentuale del M5S è DOPPIA di quella in prov. di Isernia.

La prov. di Isernia è il feudo storico di Iorio (qui raggiunge percentuali bulgare), c'è una quantità industriale di leccaculi all'ennesima potenza. Mantenuti che aspettano qualche briciola elargita dal satrapo. Rappresentanti di lista e scrutinatori appartengono a questa categoria.

Si, qualcosa non quadra... o quadra.

carmine d9 Commentatore certificato 20.10.11 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_20/rizzo_niente_tagli_ca4ed54e-fae0-11e0-b6b2-0c72eeeb0c77.shtml

matteo b., sesto calende Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 13:16| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=j1C-GXQ1LdY&feature=fvst

http://www.youtube.com/watch?v=bDQ3MH8CkII&NR=1&feature=fvwp

Dies Irae, dies illa
solvet saeclum in favilla:
teste David cum Sybilla.

Quantus tremor est futurus,
Quando judex est venturus,
Cuncta stricte discussurus.

Tuba, mirum spargens sonum
per sepulcra regionum
coget omnes ante thronum.

Mors stupebit et natura,
cum resurget creatura,
judicanti responsura.

Liber scriptus proferetur,
in quo totum continetur,
unde mundus judicetur.

Judex ergo cum sedebit,
quidquid latet, apparebit:
nil inultum remanebit.

Quid sum miser tunc dicturus?
quem patronum rogaturus,
cum vix justus sit securus?

Rex tremendae majestatis,
qui salvandos salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

Recordare, Jesu pie,
quod sum causa tuae viae
ne me perdas illa die.

Quaerens me, sedisti lassus,
redemisti Crucem passus:
tantus labor non sit cassus.

Juste judex ultionis,
donum fac remissionis
ante diem rationis.

Ingemisco, tamquam reus,
culpa rubet vultus meus
supplicanti parce, Deus.

Qui Mariam absolvisti,[1]
et latronem exaudisti,
mihi quoque spem dedisti.

Preces meae non sunt dignae,
sed tu bonus fac benigne,
ne perenni cremer igne.

Inter oves locum praesta,
et ab haedis me sequestra,
statuens in parte dextra.

Confutatis maledictis,
flammis acribus addictis,
voca me cum benedictis.

Oro supplex et acclinis,
cor contritum quasi cinis:
gere curam mei finis.

Lacrimosa dies illa,
qua resurget ex favilla

Judicandus homo reus.
huic ergo parce, Deus:

Pie Jesu Domine,
dona eis requiem. Amen.

enrico w., novara Commentatore certificato 20.10.11 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se si pagano 30 euri o più per andare ad uno spettacolo di Grillo, penso si possano anche pagare due euri per partecipare ad una manifestazione che non si sa bene come finirà (mi riferisco ad un post a lato).

Anzi, partecipate numerosi, così grazie al vostro contributo almeno chi non condivide le vostre e le idee di quelli che sfasciano tutto, pagheranno un po' di meno.

EMG 20.10.11 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi dicono che il candidato di destra Frattura sia stato scelto dai molisani da loro stessi alle primarie
Ca..o, ma che cavolo di candidati c'erano se questo era il meglio???!!

poi
copio

http://www.infiltrato.it/notizie/molise/elezioni-molise-clamoroso-a-rischio-l-elezione-di-iorio-possibile-un-ribaltone

Clamoroso. Dalle verifiche in corso il vantaggio elettorale di Michele Iorio, al momento presidente della Regione Molise, si sarebbe dimezzato: dei 1500 voti di scarto su Paolo Frattura gliene sarebbero restati 700 circa. In queste ore si sta procedendo alla verifica dei verbali delle sezioni elettorali e da questi ultimi risulterebbe che a Frattura non siano stati assegnati numerosissimi voti disgiunti. Bisognerà quindi attendere le prossime ore per sapere con certezza se Michele Iorio è il vero vincitore della competizione elettorale.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Udite udite, si è scopento, nientemeno, che 'l'economia (capitalistica) non vuole il bene del singolo' (!!!!!!) e 'i politici, anzichè compensare, sono schiavi dell'economia' !!!!

Caro Benni, dire queste cose e ignorare completamente noi Comunisti che queste cose le diciamo da SEMPRE significa essere in perfetta MALAFEDE.

Josef Dzugashvili (stalin) Commentatore certificato 20.10.11 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il m5s rinuncia ai rimborsi elettorali e si dimezza lo stipendio, i comunisti prendono i rimborsi elettorali e gli stipendi.

comunisti come berlusconi.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 20.10.11 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berliner Alexanderplatz auf Wiedersehen.
...Ti vedo stanca hai le borse sotto gli occhi come Ti trovi a Berlino est?
Come Marlene hai le borse sotto gli occhi, come ti trovi a Berlino est?
...C'era la neve.

Kiomontistan, Terra di Liberta', oltre il Muro di Nazistania Mafioland.

Quello che rimane, è un sentimento di assurdità, di follia collettiva, un senso quasi di irrealtà. Una nazione in cui tutti sorvegliano tutti, in cui migliaia di agenti sono incaricati di controllare non qualche sovversivo ma una intera popolazione, in cui un agente si finge cieco per poter spiare meglio, in cui Miriam, una ragazzina di 16 anni viene torturata ed imprigionata per aver tentato di scavalcare il Muro. In cui dall'oggi al domani un mondo viene tagliato materialmente in due.

Miriam è un nome Fittizio.
Ecco, ora hanno Sdoganato il Terrore.
LondonDerry, Soweto, Groznyj sono tra Noi.
Ottobre Rosso.
Rosso Fuoco.
Rosso $angue.
Rosso...
Il Tuo, che ben ConosciAmo.

enrico w., novara Commentatore certificato 20.10.11 12:49| 
 |
Rispondi al commento

confrontate i filmati dell'uragano irene a new york con quello che è successo oggi a roma...

siamo governati davvero da incapaci...

alessandro v., roma Commentatore certificato 20.10.11 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Nicole Minetti Governatore della BdI.
Ottima scelta.

Capitano Andrea i.m.S., Vicenza Commentatore certificato 20.10.11 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Nubifragio a Roma... bastano 2 ore di pioggia e si forma questo lago naturale a Mostacciano, proprio all'ingresso del Raccordo Anulare...

Un camioncino dell'AMA rimasto in mezzo al lago, un altro che arrivava tentando di soccorerlo... e l'omino ha chiesto a me se c'era qualcuno dentro...

...buona visione... dura un minuto...

http://www.youtube.com/watch?v=aYAGZ6_UdwA

alessandro v., roma Commentatore certificato 20.10.11 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Alex Scantalmassi,

ma quanta ignoranza!

Fammi capire, le tue valutazioni si basano su quanto vedi su "porta a porta" o hai avuto esperienze traumatiche nel passato?!

Probabilmente NE HAI BISOGNO DI UN BUONO PSICOLOGO.

PS: consiglio non cercarlo su rai 1 !!!

Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 20.10.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carla Bruni ha dato alla luce la piccola Dalia.
Sarkozy arriva alla clinica...
-------------------------------------------------
Bene. Ora manca solamente la visita del padre...

Hasta scellerati...

maurizio spina Commentatore certificato 20.10.11 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cancelliera tedesca ha detto che chi si indebita
perde parte della sovranità popolare, infatti in Italia l'abbiamo persa a favore dei nostri politici che ci hanno indebitato cosi loro possono aumentarsi lo stipendio in quanto noi siamo alquanto fessi.

fxxx .vdf 20.10.11 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei scrivere in sincerità.
Sono sicuramente di sinistra, parlo dell'ideologia di sinistra, vedo come unica possibile soluzione al futuro globale la riscoperta della solidarietà, la consapevolezza dell'essere tutti collegati, la necessità di un benessere condiviso. Sono fortemente contraria al capitalismo, vedo nella produzione e nella terra l'unica speranza per un'economia attualmente inesistente, composta di aria fritta. Ritengo indispensabile la coscienza e la responsabilità civile ed ambientale, individuale e sociale. Detto tutto questo mi sento ben poco rappresentata dai partiti sedicenti di sinistra. Vedo qualcosa di buono in Sinistra Ecologia e Libertà, altro nell'Italia dei Valori, altro ancora nei Verdi... e poi c'è il Movimento 5 Stelle. Torno da voi dopo una lunga latitanza seguita ad un fervide interesse. Torno da voi con una preghiera. Capisco che la vostra forza è l'essere tutti di un pezzo, coerenti con le vostre idee, ma è giusto ed auspicabile non essere totalmente d'accordo gli uni con gli altri. In sintesi, vorrei dare il voto a voi, vorrei anche partecipare, ma la rigidità estrema non mi appartiene. Il mondo, il genere umano, le situazioni sono piene di sfumature e questo non significa necessariamente cedimento, è solo democrazia. Se solo vi coalizzaste con altre forze politiche a voi più affini, forse avremmo la possibilità di tirar fuori dalla melma questo paese. Forse intuite che perdereste il voto di chi è deluso dalla destra ma non voterebbe mai a sinistra. Prendereste comunque il voto di chi ora non crede più a nessuno ma in voi può cogliere una speranza. Capisco la vostra repulsione al "voto utile" ma pensare di rivoluzionare gli italiani pacificamente... va oltre l'utopia. Un passo alla volta. Una coalizione non significa sottostare agli altri, ognuno con la propria identità, e non vediamo solo l'accezione negativa della parola compromesso, è doveroso venirsi incontro per capire le ragioni degli altri. http://moniaforpresident.myblog.it

Monia ., Roma Commentatore certificato 20.10.11 12:20| 
 |
Rispondi al commento

SABATO 15 OTTOBRE: ROMA BRUCIA
GIOVEDì 20 OTTOBRE: ROMA AFFOGA
ROMA CAPUT MUNDI

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.10.11 12:20| 
 |
Rispondi al commento

"Credo che quello che è successo a noi Radicali dovrebbe far riflettere: come in 24 ore si possa inventare un capro espiatorio.

Diceva Goebbels che una bugia detta migliaia di volte diventa una mezza verità.

Ci si è fatti passare per traditori, per quelli che sostengono Berlusconi quando si sapeva benissimo, e lo hanno detto anche fior fior di giornalisti e politici del PD, che avevamo votato contro la fiducia a Berlusconi, come sempre d'altronde, e che Berlusconi aveva la sua maggioranza numerica e non siamo stati certamente noi a dargliela.

Semmai gliel'hanno data i 4 esponenti del PD e IDV che sono passati alla maggioranza. Eppure questa bugia è andata avanti per ore, per giorni, in una situazione inenarrabile.

Lo dico a tutti: pensate e preoccupatevi quando in 24 ore si può massacrare una persona, una forza politica e inventarsi di sana pianta un capro espiatorio, questo è un paese che mi fa paura.»
EMMA BONINO

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 20.10.11 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quanti fossero interessati alla cosa... un'analisi piuttosto dettagliata del voto alle regionali del Molise 2011 potete trovarla al seguente link.

http://www.infiltrato.it/notizie/molise/regionali-molise-2011-l-analisi-della-sfida-la-stella-a-cinque-punte-i-grillini-e-quell-assurda-stranezza-un-3-di-schede-nulle

Franco Nero 20.10.11 12:17| 
 |
Rispondi al commento

"""Nubifragio, Roma paralizzata"""
--------------------------------------------------

A forza di spegnere incendi Er Pelliccia deve aver esagerato...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 20.10.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il potere economico, politico e di informazione è in mano ad una cricca, resta il potere militare delle armi che potrebbe essere usato per azzerare gli altri in particolare quello economico/finanziario/politico troppo liberticida.
Politici, banchieri e Imprenditori con le p.... al culo andatevene a casa avete distrutto il Mondo.

ubert 20.10.11 11:59| 
 |
Rispondi al commento

"gli elettori di sinistra, in gran parte, non sono come gli elettori di destra, sono più cittadini e più responsabili"
Caro Benni, è da quando vado a scuola che mi imbatto in questo concetto che la sinistra è meglio della destra per definizione. Sono un cittadino onesto, figlio e nipote di cittadini onesti che sono sempre stati convinti sostenitori della destra, quella emarginata dai "bravi" politici di sinistra del dopoguerra e dai discorsi come i tuoi! A scuola mi ritrovavo a dovermi subire la Morale da gentucola, imboccata dai giornali di partito, che farneticava concetti che evidentemente non capiva, solo perché "loro erano dalla parte giusta". Sono d'accordo che Berlusconi se ne deve andare e lo penso solo da poco tempo, non perchè prima non vedessi quello che faceva, ma perché ritengo che abbia un unico grande merito: quello di aver smascherato le ipocrisie dei comunisti italiani, che hanno preso in giro alcune generazioni di persone facendo credere che "in URSS si stava bene". Oggi di fronte al fallimento del capitalismo, che condivido e anch'io avevo intuito da qualche tempo, ricordo che il comunismo è già fallito da tempo e il modo per risolvere i problemi non è certo quello di continuare a sostenere che quelli di sinistra sono più intelligenti, civili, svegli e onesti di quelli di destra. Mi identifico in pieno in quello che dice Grillo: "questi politici non valgono nulla e devono andare tutti a casa!". Con te sono d'accordo su un solo punto: la responsabilità; è un punto debole anche per Beppe, perché continua a predicare di svegliare le coscienze, ma si trova di fronte a gente che vuole solo delegare e non vede l'ora di mandare avanti qualcun'altro a cui dare la colpa in caso di problemi.

Giovanni Pirolli 20.10.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.omicidiostradale.it/firma

1 su 20 si salva Commentatore certificato 20.10.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Metropolitane allagate, scuole chiuse, gente che non è arrivata al lavoro. Ecco come si è presentata oggi la città dove sono nato, solo perché ha cominciato a piovere forte per qualche ora di troppo.

Ormai siamo arrivati al punto che se piove per due giorni non siamo più in grado di organizzarci. E'il classico vaso di pandora che viene scoperchiato: infrastrutture non a norma, soldi che mancano per le ristrutturazioni, e incompetenza conclamata e perenne che poi si riflette su delle semplici gocce di pioggia autunnale.

E poi mi dicono: "beh, in fondo se l'Italia fa un pò schifo, negli altri Paesi non stanno poi tanto meglio". Per niente proprio. Ho visto la Norvegia a Gennaio, con 5 ore di luce e ricoperta da ghiaccio e neve. Forse sono troppo frequenti gli incidenti stradali, ma là funziona tutto. Ho visto la torrenzialità della Polonia in piena estate e tutto tiene. In Germania non è di certo un pò di pioggia a bloccare scuola e lavoro.

Ma qui, d'altronde, la pioggia non è che la metafora di un'acqua che, senza neanche tanta forza, è destinata a spazzar via i castelli di sabbia che noi Italiani abbiamo creato intorno a noi, nell'illusione di tirare a campare, guardando che tempo fa. Solo che poi, basta un pò di pioggia, che dobbiamo per forza scappare.

Stefano S. - Roma 20.10.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tafanus:
Una foto mostra uno che assiste indifferente, appoggiato alla porta di una banca alla distruzione della stessa da parte di black-bloc.In un’altra è intruppato in un gruppetto di agenti in tenuta antisommossa.Qualche magistrato vuole approfondire?I legami tra incappucciati e polizia ci sono sempre stati.Aspettiamo che la magistratura smascheri queste connivenze
D’altra parte se il parlamento è ricettacolo di inquisiti e B è pluri-indagato e corruttore sistematico,come si può pretendere il rispetto delle leggi e delle regole da chiunque?
L’esito della manifestazione ha giovato alla dx che non aspettava altro e ha voluto sputare anche su Genova.Un cartello su Carlo Giuliani è diventato la scusa per riversare fango sia su di lui sia sulla famiglia sia su Genova. Maroni,indecoroso ministro leghista e fascista,si vanta che «non c’è scappato il morto».Se fosse stato per lui,i morti ci sarebbero stati.Anche a Genova nel 2001 a salvare la democrazia e la manifestazione dei 150 mila fu la morte di Carlo Giuliani che fermò l’intenzione fascista e stragista del governo formato da B-Bossi e Fini con quest’ultimo nella camera di regia a coordinare le forze del disordine e a incitare i poliziotti a dare addosso ai manifestanti e a cantare «Faccetta nera» mentre li massacravano.Oggi alla luce delle indagini,noi sappiamo che a Genova il governo voleva fare le prove generali per instaurare una dittatura senza colpo ferire, riducendo libertà e diritti.Un ragazzo si mise di mezzo e frantumò il disegno eversivo di un governo che dopo 10 anni ci riprova perché il suo unico obiettivo è distruggere l’Italia per garantire l’impunità al loro capobanda che è il garante del loro potere.Governo e maggioranza non hanno autorevolezza per parlare e tanto meno per rappresentarci

https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=5b84ab5f64&view=att&th=1331ee60ab3faeb2&attid=0.0.1&disp=emb&zw

https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=5b84ab5f64&view=att&th=1331ee60ab3faeb2&attid=0.0.2&disp=emb&z

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

troppo forte ......

http://www.youtube.com/watch?v=VoaWg-VnWak

...ma forse qui qualcuno la pensa diversamente .

1 su 20 si salva Commentatore certificato 20.10.11 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ecolcity.it/cms/crisi-economica-2009-2010-2011-2012-2020-prepariamoci-a-diventare-poveri-1

In questo sito ci trovo un pensiero che condivido e di cui sono convinto. Ne riporto un pezzetto ma vale la pena leggerlo tutto. In fondo racconta quello che dovremmo prepararci a vivere.

A meno che Beppe...e il M5s...NON ABBIANO UN SUCCESSONE POLITICO.

"Se solo una piccola parte della società si solleverà contro questa oligarchia mondiale (che si crede controlli nazioni potenti) non si farà che il loro gioco; piccole rivolte o sabotaggi al sistema (che i governi presenteranno al pubblico come manifestazioni violente di minoranze), verranno trasformate in una delle ragioni, per instaurare un forte sistema di controllo da parte degli stati, (così come stanno sfruttando il "terrorismo" per limitare la nostra libertà con leggi speciali).
Calcoliamo che la maggior parte delle persone, non hanno nessuna informazione se non dai canali ufficiali...."
"Saranno proprio questi cittadini, oramai impauriti dalla recente crisi economica, che quando inizieranno i primi disagi e le prime violenze (da parte dei nuovi poveri) che chiederanno allo stato di imporre regole più dure contro coloro che minacciano il sistema.
La dittatura, per milioni di persone (specialmente per i parassiti del sistema) è preferibile alla instabilità sociale.
Basta vedere le elezioni italiane del 2008, i tre principali candidati: Berlusconi (l'uomo forte, il decisionista, il concentratore di potere) - Veltroni (il progressista, che non cambia nulla) - Casini (va bene come va) - Di Pietro (colui che vuole cambiare il sistema).
Risultati a spanne, 45%, 30%, 5%, 5%, conclusione il 80% degli Italiani vuole un uomo forte, decisionista, che concentri il potere e non cambi nulla del sistema e chiaramente tutti vogliono stare meglio. Solo un 5% ritiene che questo sistema sia fortemente da rivedere e modificare."

Non mi sembra proprio un ragionamento da buttare via o da archiviare come fantasioso o demagogico.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 20.10.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento

ELLEKAPPA

Bankitalia?
Al monento palazzo suk

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 11:37| 
 |
Rispondi al commento

UN PAIO DI CRITICHE

"L'Associazione rifiuta ogni forma di privilegio e di clientelismo tipica del sindacalismo di professione. Tutte le cariche sono elettive e rispondono al principio delle revocabilità in qualsiasi momento e del volontariato senza retribuzione."

http://www.cobas.it/index.php/STATUTO

***

Buon giorno a tutti.

Premesso che lo Statuto è a dir poco formidabile e premesso che se alla teoria seguisse anche la pratica, saremmo a cavallo.

[...]
A tal fine l'Associazione promuoverà e appoggerà ogni iniziativa ed ogni lotta a partire dall'autorganizzazione dei bisogni materiali, culturali ed ideali dei lavoratori/trici,[...]
L'Associazione svolge ad un tempo attività sindacale, politica, sociale, culturale e politica, rappresentando anche le categorie ed i settori in essa organizzati nella contrattazione a livello locale, nazionale e, all'occorrenza, internazionale.[...]

A questo punto, io mi chiedo perché costoro non formano un vero e proprio movimento politico in linea col proprio Statuto e con le proprie idee???

Vista anche l'eterna contrapposizione alla triplice, non sarebbe meglio evolversi dignitosamente che attaccare coloro che fanno il loro stesso lavoro???

Io penso che non sia la delegittimazione e lo sputo sull'avversario che gli farà ottenere la vittoria. Un incontro tra atleti non si pregiudica con gli sputi e con la delegittimazione, ma ovviamente con la

TECNICA, l'IMPEGNO e l'INTELLIGENZA.

Appena entrato in formula 1, Briatore disse: "qui è facile vincere". Ovviamente lo sputtanarono da tutte le parti.
Ecco, chi lo dice, o è un perfetto imbecille, o la sa più lunga di noi.

Dissero anche a Berlusconi di non entrare in politica, che sarebbe stato inutile e fallimentare. Eppure...

La gente non vede l'ora di partecipare. Basta un contenitore su misura e un po' di visibilità iniziale. Il resto verrà da se e per forza di cose.

saluti "folli"

Commentatore certificato 20.10.11 11:27| 
 |
Rispondi al commento

il padreterno ha punito Roma per la pretesa della fideiussione a manifestare dei poveri cristi lavoratori, precari e studenti.

Alemmanno avete perso pure la fiducia del padreterno!!

DIO C'E'!

PENTITEVI!!!!

Dio c'è! 20.10.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Napoli il sindaco De Magistris sta per lanciare l’assemblea del popolo e il «Laboratorio Napoli». L’intenzione di 'Giggino' è di procedere nel solco di quella che, al momento della sua elezione, è stata chiamata «rivoluzione arancione», sdoppiando, per così dire, il Consiglio comunale e aprendolo a quanti, in città, vorranno portare suggerimenti e idee all’amministrazione. Dunque una riconferma della serietà ed affidabilità del sindaco.
Si prevedono 16 consulte su argomenti che vanno dall’ambiente, ai rifiuti, alla tutela della salute, alle politiche sociali e della casa.
Nel regolamento si legge: «L’assemblea del popolo è organo propositivo, consultivo, deliberativo e di rappresentanza della cittadinanza, nella quale il cittadino, singolarmente o nella forma aggregativa, è chiamato a rappresentare direttamente le sue idee per la città di Napoli».

Prevista anche la possibilità d’indire referendum, per ora solo propositivi e consultivi, ma presto si arriverà anche a quelli abrogativi.

Sereno Desinenza, Napoli Commentatore certificato 20.10.11 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sig. B. e la sua cricca sono talmente perversi che neppure il diavolo li vorrebbe!

Shock 8 20.10.11 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Sulla manifestazione di sabato 15 ottobre 2011 è stato scritto tutto e il suo contrario. Non credo che valga la pena di «rimestare l’acqua nel mortaio», come si dice a Genova per le cose inutili. Dico solo una impressione. A me pare che «questo governo» abbia fatto di tutto per oscurare la manifestazione e quindi i fallimenti della sua assenza in Italia e all’estero, dove invece va a gonfie vele la satira boccaccesca sul debosciato di Arcore. E’ inconcepibile che in uno Stato moderno i servizi non sapessero e non potessero prevedere e prevenire lo sfascio che ci sarebbe stato. Lo hanno permesso, oso azzardare: lo hanno voluto.

Alla luce di questi fatti, l’ascolto delle intercettazioni del nano coi tacchi rialzati, acquistano un significato tragico e chiaro: «Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c’è un’alternativa). Uno che è capace di dire queste cose e di dirle sul serio, credendoci, è anche capace di pagarsi un mezzo migliaio di black bloc senza apparire oppure è capace di lasciarli scorazzare senza muovere un dito per poi approfittarne e chiedere leggi speciali, un governo forte che possa tenersi in piedi accorciando la democrazia, eliminando diritti e riportando tutto all’ordine della polizia. Come è pensabile che la polizia sia così cretina da farci una figura scema? Non è pensabile e allora c’è un trucco sotto e qualcuno prima o poi lo dovrà spiegare. Forse, però non c’è bisogno di spiegazioni perché la veritàè davanti ai nostri occhi. Basta saperla cercare, cogliere e leggere.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 11:13| 
 |
Rispondi al commento

ma si può avere un sondaggio veritiero sul m5s per le prossime politiche nazionali????

a volte (ritornano) Commentatore certificato 20.10.11 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ il Mandi 8:20 sei sempre il solito bu...ro ;) il santo di oggi ha un nome bellissimo.....visto ke ho smesso di postare,oggi ne approfitto per salutare il blog.Anche se non scrivo più cmq vi leggo.E ora arriva il mio "famoso" P.S.non posso aprire i sottocommenti,non scrivete grazie (sentivate la mancanza eh ;;;)))

aurora f., albenga Commentatore certificato 20.10.11 11:02| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo è un paese marcio fino al midollo
( la p minuscola non è casuale ).
Ho appena compilato il questionario del censimento, l'ho fatto online e adesso mi restano più di 120 gr di carta da buttare.
Moltiplicate questa carta per i milioni di italiani che compileranno online.
Quanta carta sprecata? Chi ci ha mangiato sopra?
Bisognava stampare per poterci mangiare sopra, se facevano tutto online non sarebbero girate mazzette
, si sarebbero risparmiate non so quante tonnellate di carta, alberi risparmiati certo.
Ma i corrotti non avrebbero preso le loro tangenti, sti maledetti loro e le loro famiglie.

Daniele F. 20.10.11 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Roma decotta
Quanto sei bella Roma quando piove………..
quando il tuo viso è riflesso nel ponzangheroneeeeee…….eeeeeehh
e i metrò…non se ne van più via,
quanto sei bella Roma quando piove.
Quanto sei bella Roma quand'e' er tramonto
quando sto ancora bloccato, co l’acqua ar finestrinooooo……oooooohhh
e nelle auto, vedo tanti occhi,
che te sembrano dì: viemme aiutaaaa.

Oggi me sembra che
er tempo se sia fermato liiiiiii,
vedo la maestà der Colosseo
vedo la santità der cuppoloneeeeee…..eeeeehhhh,
e so' piu' triste e so' più stanco
ma io nun te lasso mai
Roma decottaaa….in un paese infameeeeeeee……………….

n’imbarcazione và co du stranieri……..
‘na mamma corre dalla figlia, nella scuola allagataaaaaaaa……eeeeehhh
li passeracci so’ sbigottiti…
io ce so'nato Roma,
io t'ho scoperta……...come sei ridottaaaa…aaaahhh
Roma decottaaaaaaa, in un paese infameeeeee……..

Alessio Onofri, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il paese delle farse.Solo che ormai sono tragiche
Non basta che,grazie all’inettitudine di Bossi-B e Tremonti,siamo il peggiore Stato UE e siamo commissariati.Non basta che gli ordini ce li dia la Bce e per la crisi non ci sia un solo taglio alla casta,però mancano i soldi per lo sviluppo- e inutilmente quel buffone di Sacconi si affretta a Ballarò a elogiare nei dettagli il perfetto Piano per lo Sviluppo che non c’è-
Ora dopo 5 mesi di tirammolla il presidente di BankItalia sta' a vedere che ce lo nomina Sarcozy!
Se BankItalia è un ente privato,e se Draghi è stato chiamato alla Bce, sarebbe stato normale e giusto che il nuovo presidente se lo eleggesse la Banca d’Itala da sola,e questa voleva Saccomanni, vice di Draghi. A B stava pure bene,ma a Tremonti no! Ma chi comanda in Italia?
Tremonti odia Draghi e odia il suo vice.E per un posto così delicato per l’economia italiana non ci si pensa nemmeno a nominare il più idoneo o il più competente o a lasciar fare al consiglio interno,com’è sempre stato,no,Tremonti vuole il suo direttore Grilli,un suo uomo,e lo vuole contro B e contro Bankitalia! Pazzesco! L’utile idiota Bossi è arrivato addirittura a indicare Grilli solo perché milanese! B dice: prendiamo Bini Smaghi. No anche a questo!
Ed ecco 5 mesi di veti incrociati e di umiliaizoni davanti all’Europa fino alla vergogna finale:un ultimatum che viene da Sarcozy! Se non riuscite a fare il direttore di Bankitalia ve lo nomino io!
La Francia mal tollera un italiano a capo della Bce e aveva chiesto che, con l’arrivo di Draghi, si dimettesse Bino Smaghi, perché due italiani al vertice sono troppi e Sarcozy ci voleva un francese. Ma Bini Smaghi non può dimettersi dalla Bce per fare un piacere alla Francia, a meno che non vada a Bankitalia, ma Tremonti si oppone! Siamo in un vergognoso pasticcio, dove la dignità nazionale va a ramengo. L’Italia ormai è una farsa. E in questa farsa lentamente affondiamo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento


THE BUFFONS

un TEMPORALE un po' deciso ha ammazzato Roma . Quartieri isolati , case allagate di amici e parenti , fogne esplose , metro chiusa ....i pompieri non sanno piu' cosa fare.....feriti, AUTO DISTRUTTE DA BUTTARE VIA ....

Una NON città frutto dei SACCHEGGI di tutti I POLITICI , non regge un temporale forte .

Le fogne , i servizi essenziali , le strade rifatte a xazzo , le mangiatoie ...varie di CONSULENTI MILIARDARI e amministratori CORROTTI....fanno il resto.

LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI

QUESTA E' RESISTENZA AI CITTADINI AGGRAVATA

IN VIOLAZIONE DEL CODICE DOVREBBE SCATTARE L'ARRESTO AD ALEMANNO E SOCI.

IL COMUNE DOVREBBE COSTITUIRSI PARTE CIVILE CONTRO ALEMANNO , anche li' in deroga al codice

I DANNI SONO UN MILIONE DI VOLTE SUPERIORI A QUELLI DI SABATO

PIOVE , POIVE SULLE TESTE ANCHE DI QUEI 12 RAGAZZI CHE NON C'ENTRANO UNA MAZZA.....

in un paese civile , incensurati....OGGI ERANO LIBERI.

BUFFONI , MALEDETTI...BUFFONI....

SERVE UN MARTIRIO PER EVITARE LA FOLLIA ?

SERVE UN MARTIRIO PER EVITARE LA FOLLIA ?
scrive ambienteval susa

ALMENO NON SPUTIAMO SUI RAGAZZI ; FRA LORO MAGARI C'E' QUALCHE EROE.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 10:41| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Viaggio di Goethe in Italia siamo nel 1700
Sentite cosa dice.
Italia terra abitata da briganti.

L'Italia è ancora come la lasciai, ancora polvere sulle strade,
ancora truffe al forestiero, si presenti
come vuole.
Onestà tedesca ovunque cercherai invano,
c'è vita e animazione qui, ma non ordine e disciplina;
ognuno pensa per sé, è vano, dell'altro diffida,
e i capi dello stato, pure loro, pensano solo per sé.
Bello è il paese! Ma Faustina, ahimè, più non ritrovo.
Non è più questa l'Italia che lasciai con dolore.
Non è cambiato proprio nulla, anzi!!

maria 20.10.11 10:37| 
 |
Rispondi al commento

non tutto il male viene per nuocere!

Forse la crisi del capitalismo corrotto e delle icone del capitalismo corrotto (il nano) e forse anche il dover tirare un po la cinghia tutti sarà salutare per togliere dalla testa degli italiani un bel pò di bacarozzzi che si sono formati in questi anni.........

Forse finalmente la gente ricorderà e i giovanissimi capiranno che i diritti senza i doveri non esistono e che anceh essere BUONI ha un costo e che gli eccessi sono sempre negativi e perciò che all'essere essere troppo ricchi di qualcuno corrisponde necessariamente alla miseria di molti altri!

Forse capiranno che a tirarlo in quel posto a tutti sempre e comunque alla fine rovina quel paradiso terrestre sognato dai padri fondatori della repubblica italiana.


Forse capiranno che l'imigrazione clandestina quando non è bene gestita ne selezionata è sempre e comunque controproducete e porta alla rovina qualunque stato anche il piu ben strutturato.

Forse capiranno che troppe religioni diverse in uno stess stato non possono coesistere penda la disgregazione dei valori di quello stato.

Almeno Io lo spero!

libero pensiero perciò pazzo 20.10.11 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cane rubato, offre taglia su giornale
Duemila euro per trovare l'animale sottratto a un dog sitter.....

LA VERGINE CUCCIA!

Eppure tanta gente al mondo muore di fame

libero pensiero perciò pazzo 20.10.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELEZIONI REGIONALI 2011

Watergate Molisano - Lo scandalo elettorale

http://www.infiltrato.it/

Franco Nero 20.10.11 10:22| 
 |
Rispondi al commento

L'oppio dei popoli PASSATO IL SANTO, PASSATA LA FESTA? Non Per la Curia Vescovile! (19 Ottobre 2011)
Passata la festa e la sbornia euforica della visita papale – con i suoi eccessi e sfarzi – ci rimane soltanto il fango che ha sommerso i pochi fedeli accorsi alla SIR ed un sindaco che, commosso, regala 1 milione e 300 mila euro di terreno alla Curia per costruirci sopra la nuova cattedrale e le scuole private cattoliche. Questo è quanto contenuto nelle due delibere: la N°467 del 03/08/2011 e la N° 511 DEL 28.09.2011.
Tutti i cittadini hanno avuto modo di vedere – in mondovisione su Rai 1 – il nostro sindaco donare al Papa un prezioso folder di pelle contenente la delibera di assegnazione dell’area stampata su altrettanta carta preziosa della Rubettino.
Un ulteriore dono, quindi.
Agli oltre due milioni di euro impegnati tra delibere e determine da Comune, Provincia e Regione si è aggiunta la consegna del terreno in piena area API.
La Curia investirà oltre 10 milioni di euro per costruire il nuovo complesso parrocchiale, in barba alle centinaia di persone che, quotidianamente, affollano la mensa Caritas cittadina.
Il comune chiede in cambio soltanto la realizzazione di una piazza di raccordo tra gli stabili comunali e la nuova chiesa: un po’ come si faceva nel Medioevo quando i due potere facevano capo ad un unico soggetto!
La richiesta avanzata dalla Curia nel 2009 è stata accolta e l’iter per la modifica del Piano API già avviato.
Il terreno, infatti, passerà da “ZTO F1 sottozona FP” a “ZTO F2 sottozona FR” e cioè da area standard riservate alle attrezzature pubbliche e di uso pubblico ad area edificabile per servizi religiosi.
Noi, per curiosità, ci siamo chiesti che valore potesse avere il terreno in questione?
E’ bastata una piccola indagine di mercato per scoprire che Il terreno donato – che conta una superficie di 8487 mq – ha un valore medio di 160 €/mq.
Stiamo quindi parlando di un ulteriore omaggio di oltre 1 milione e 300 mila euro alla Curia

ippolita ., genova Commentatore certificato 20.10.11 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero che gli elettori della cosidetta sinistra sono piu riflessivi di quelli di centrodestra,ma in parlamento ci va' qualcunaltro.
Che li ha perennemente delusi.(e mi fermo qui)

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Berlusconi una sciagura per la democrazia italiana, ma non adesso, 25 anni fa e quando lo scrivevo allora molti mi chiamavano apocalittico, visionario, esagerato"

Sai, caro Stefano, ci sono parecchi italiani che, purtroppo, continuano a dirti queste parole ancora oggi, nonostante sia ancora tutto molto più evidente di quanto non lo fosse 25 anni fa.

Io, quando Berlusconi ha iniziato a demolire l'Italia, avevo 20 anni, e capivo già benissimo dove saremmo arrivati. Se lo capisce un ragazzo di 20 anni come può non vederlo una classe dirigente di simil-sinistra? Come hanno potuto non far nulla?

Corrado Guzzanti, all'Ottavo Nano, non so se ricordi quando la RAI trasmetteva ancora liberamente, fece un'interpretazione di Rutelli in cui diceva qualcosa del tipo "ti abbiamo portato l'acqua con le orecchie, perché ci tratti male? Ce voi pure na scorza de limone? A Berluscò!"

I veri black-block sono seduti in parlamento e non c'è un poliziotto che abbia il coraggio di fare il proprio dovere.

D.

Dario Carta 20.10.11 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i telegiornali parlano dei milioni di euro di danni fatti dai manifestanti in Italia , Grecia ...
Ma delle migliaia di miliardi di danni fatti da queste classi politiche " dirigenti " , dalle banche , dagli industriali alla " marchionne " e per finire dai sindacati servi dei potenti , solo fra la gente se ne parla ! Quando questi parassiti incompetenti che vivono fuori dalla realtà e senza problemi pagheranno le loro colpe , informazione compresa ? Persino Cristo li prenderebbe a calci in culo e li butterebbe fuori dal tempio .

Roberto G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 10:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.senzasoste.it/nazionale/il-contenimento-dellanimale-da-corteo-e-il-fatto-quotidiano

ippolita ., genova Commentatore certificato 20.10.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Se avessi voluto ci sarebbe stato di peggio per infierire sugli errori del Pd.
Non ho nemmeno citato la sua entusiasmante adesione a qualunque guerra sia apparsa all'orizzonte, da quella del Kossovo alla Libia con tutti i proseguimenti delle indegne campagne dell'Iraq o dell'Afganistan. Una adesione e per di più 'entusiastica' a qualunque campagna di guerra o a qualunque nuova spesa in armamenti che fa a pugni con le matrice della sx che dovrebbe essere pacifista per definizione e non partecipare a nessuna guerra imperialista.
E' anche grazie a questa adesione che abbiamo ancora truppe in Aghanistan e che siamo riusciti a spendere 25 miliardi in nuove armi, soldi che mancheranno pure allo sviluppo ma non si sono ridotti di un solo euro nelle spese di guerra!
E cosa si dovrebbe dire dell'altro capisaldo di ogni sx che si rispetti? La difesa dei lavoratori
Nella infame vicenda di Marchione non solo il Pd non ha aperto bocca a favore di Landini-FIOM o della CGIL, ma ha addirittura pronunciato parole infamanti contro i lavoratori della Fiat , peggio di quanto avrebbe potuto fare qualunque partito di sicari.
E a questo punto il Pd insieme all'IdV presenta in Molise Paolo Frattura, che non è del Pd e nemmeno dell'IdV, ma è , guarda caso, uno che fino al giorno prima era assiduo frequentatore e amico del suo avversario, Iorio, un ex berlusconiano, appena uscito dal cdx, un voltagabbana di giornata. E per questo bel campione pure i voti volevano?
E l'Idv copia anche l'Unità?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rimango comunque del'idea che non sono tutti uguali.

da una parte ci sono dei casi e non pochi di malaffare e vari esponenti di alto livello sarebbero da cambiare, dall'altro c'e' una vera e propria associazione a delinquere.
un po' come due societa', la prima ha uno statuto senz'altro migliorabile ma rispettabile che ha pero' nel suo consiglio di amministrazione gente da mandare a casa, l'altra societa' (ormai lo hanno capito i sassi, inutile stare a girarci attorno) e' solo li' per rubare, ingrassare l'economia sommersa, sia malavitosa che speculatoria, l'unica economia che in italia da quando esiste questo centro destra e' cresciuta come pil, e trattai cittadini come un bottegaio scorretto tratta i suoi clienti, vacche da mungere, con menzogne e truffe che forse non se ne comprende fino in fondo la gravita' perche' sono buttate li' con molta "innocenza" (l'"innocenza del male", pericolosissima, vero e proprio satanismo). aggiungiamo le bordate per stravolgere in peggio la costituzione, le regole sociali e legali e le liberta' dei cittadini, non ultima la liberta' di informazione.
la sinsitra e' malata, questa destra e' la pidue.
c'e' una differenza abissale.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 20.10.11 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

giovedì 20 ottobre 2011
(Il Più Grande Crimine spiegato agli anziani, agli adolescenti e a persone del tutto digiune di economia)PAOLO BARNARD

Caneliberonline 20.10.11 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Gramellini
Tremonti,sempre così lento quando cerca fondi per lo sviluppo,è stato rapidissimo a dire che i tagli saranno applica a tutti i dirigenti pubblici tranne che a ministri e sottosegretari
Non solo non verrà trattenuto neppure un €,ma con la busta paga di novembre si vedranno restituire con tante scuse le decurtazioni dei mesi scorsi
Da tempo attendiamo dalla Casta un segnale di rinsavimento, un gesto minimo di coerenza
Per far digerire i sacrifici di Ferragosto ci avevano promesso la riduzione dei parlamentari, l’abolizione delle Province e altre prelibatezze. Che fine hanno fatto?
L’abolizione di alcune Province,già annunciata in pompa magna,è congelata.E il ridimensionamento delle retribuzioni?Per essere sicuri che non si facesse,è stata fatta una commissione che avrebbe dovuto decidere entro il 31 dicembre,ma è nata con la deroga incorporata:fino al 31 marzo, quando si andrà a votare o oltre
Ah,ma almeno per i vitalizi nessuna pietà.
A-bo-li-ti.Dalla prossima legislatura
E solo dopo la creazione di un nuovo sistema previdenziale.Chi lo indicherà?Una commissione. Prorogabile
Il sondaggio a Ballarò di Pagnoncelli era sconvolgente:il 61% pensae che l’intervento prioritario contro la crisi non sia la detassazione del lavoro,la patrimoniale o un piano robusto di lavori pubblici,ma la riduzione dei parlamentari
Gli stipendi e i rimborsi spese di costoro ci costano 200 milioni di € l’anno.Dimezzandoli ne risparmieremmo 100.Una benedizione,ma pur sempre una goccia nell’oceano del debito pubblico,ormai prossimo alla soglia psicologica dei duemila miliardi.Sembra una richiesta assurda,ma gli italiani non sono stupidi.E' un messaggio politico.Dai loro rappresentanti pretendono qualcosa di cui sentono d’avere terribilmente bisogno:l'esempio
Durante la tempesta i capitani che vogliono essere obbediti non si barricano nei propri appartamenti con le scorte di caviale,ma stanno in mezzo alla ciurma condividendone rischi e disagi.

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nubifragio su Roma, città in tilt
Piogge torrenziali, forte vento e grandinate hanno interessato diverse zone della Capitale.
Allagate strade e scantinati.
Pesanti anche le ripercussioni sul traffico.

sti cazzo di black block continuano a far danni.....

il Mandi Commentatore certificato 20.10.11 09:28| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Il PDL è più democratico, lo scrivo da anni ormai.
Loro non guardano in faccia a nessuno, magari in altri posti si ma non badano al pedigree dei cittadini.

Il centro sinistra, purtroppo, TUTTO TESO nella conquista di palazzo chigi per via di compromessi storici che di storico hanno solo le vecchie cronache giudiziarie...ebbene....con partitini a gestione familiare ben accetti, perchè funzionali all'obiettivo, come associati in partecipazione con divisione degli utili... a fine elezioni e mensilmente durante la legislatura...ebbene... tutti i gregari dovrebbero tirare la volata a questa santa alleanza.
Dimenticano che non c'hanno voluto nella squadra.
Mica scemi, peccato che gli italiani se ne siano accorti.

Alex Scantalmassi 20.10.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Chi lamenta l'assenza di Beppe alle manifestazioni del PD o di altri non ha capito chi detiene il potere dei media in Italia oppure finge di non averlo capito perchè in realtà lavora per la nostra sconfitta.

Alex Scantalmassi 20.10.11 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Anzi, sono certo che Beppe non parteciperà a nessuna manifestazione pubblica sponsorizzata dal centro sinistra o centro destra da qui alle elezioni 2013.

Conosce a sue spese i danni che possono fare 5 minuti di comunicazione televisiva malevolmente interpretata.
Sono trappole mediatiche in cui noi non cadremo, spero... :)

Alex Scantalmassi 20.10.11 09:09| 
 |
Rispondi al commento

basterebbe usare l'italiano normale per capire la politica .
Partito = di parte , organismo che fa l'interesse di una parte , generalmente di poche persone
Destra , centro , sinistra = posizione dei sedili dove si siedono i rappresentanti di partito ( vedi sopra )

tino p. Commentatore certificato 20.10.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento


Buongiorno a questo giorno che si sveglia
oggi con me,
buongiorno al latte ed al caffè,
buongiorno a chi non c'è...
... e al mio amore buongiorno per dirle
che è lei
che per prima al mattino veder'io vorrei,
un giorno nuovo e spero che sia buono
anche per te.

Buongiorno voce, vita mia, buongiorno fantasia,
Buongiorno musica che sei l'oblio dei giorni miei...
... e a coloro che aiutan chi non ce la fa,
per donar loro un giorno che migliorerà ...
un giorno nuovo, e poi chissà , se il mondo
cambierà e ballerà .

Come un walzer, la vita dandarla dovrai,
è un vestito da sera che tu indosserai,
è una festa con mille invitati, un po' belli
e un po' odiati, con cui ballerai.

che ogni grande proposito è un passo che fai,
un giorno nuovo anche per te,
festeggialo
con me.

Buongiorno cari figli mei, buongiorno a tutti voi.
Pensate al giorno che verrà come una novità ,
Ed un dono inatteso che vi arricchirà ,
di una nuova esperienza che si può ballar.
Un passo nuovo e un altro ancor, e il
mondo cambierà e ballerà .

Come un walzer...

Ma è danzando la vita che tu imparerai
che ogni grande proposito è un passo che fai,
un giorno nuovo e prego che sia tutto
da ballar con te!
Buongiorno a questo giorno che si sveglia
oggi con me,
buongiorno al latte ed al caffè,

Luciano Pavarotti - Buongiorno a te

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.11 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egr.Sig. Sensi, mi dispiace disturbarla sulla nuvoletta angelica su cui si trova, cio' che Lei dice riguardo alle genti di destra e di sinistra, puo' essere frutto solo di una mente angelica, che nella sua celeste santita'vede unicamente il bene delle cose; insomma davvero tutti gli elettori di sinistra sono brave personem mentre quelli di destra sono dei cattivoni, brutti e con le orecchie a punta? I suoi capelli bianchi non Le stimolano eperienze dalla vita, che dicono il contrario? Anch'io ho i capelli bianchi e ho trascorso parecchi anni della mia vita, per ragioni professionali, a contatto con centinaia d'italiani e le posso garantire che oltre alle sinistre, nelle destre ci sono bravissime persone
di pari valore civico e morale. Purtroppo tutta questa moltitudine di elettori e' stata privata di ogni significato politico nel senso che il loro voto va a beneficio di una casta dirigenziale
a volte di destra o di sinistra, le quali in realta'sono come due testicoli che reggono lo stesso Kazzone, quello che sodomizza gl'italiani.
In questo sta l'idea di Beppe ed anche la mia, cioe' che non esistono piu' destre ne' sinistre,
cio' riferito ai Capi Tribu, i Capi di Partito,
l'elettorato, in massima parte e' come Lei, si trova benissimo stando su varie nuvolette oniriche
in beata contemplazione del creato.

Marcus Tullius Cicero 20.10.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento

N'giorno. Berlusconi è ancora lì?

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 20.10.11 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Non so, non credo che vedrò un'Italia migliore, ma sono sicuro che non so tra quanti anni e non so per quanto tempo ma mio figlio la vedrà e quindi anche i figli di Beppe che saluto con molta amicizia e stima”.


Si anch'io, nel mio piccolo, la penso come lo scrittore Stefano Benni, mio figlio vedrà qualcosa di meglio di quanto abbiamo oggi, stiamo seminando oggi, il traguardo è lontano nel tempo, 20-25 anni, dobbiamo crederci e costruire delle BASI SICURE sulle quali le IDEE possano decollare, questo è il compito di persone responsabili con il destino nelle loro mani.

vincenza briscioli 20.10.11 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Ottime notizie , non so mai da dove li tiri fuori ma sante verità

arredamento padova 20.10.11 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Risposta a uno del blog di Di Pietro che insinuava che l'M5S fosse simile ai radicali e che facesse quel che faceva solo per guadagnarci

A parte che Grillo i soldi nelle sue piazze ce li mette,non ci guadagna,ma paragonare il M5S ai radicali è inimmaginabile Vuol dire non sapere nulla né dei radicali né del M5S
Il buono dei radicali è sempre stato la difesa di alcuni diritti civili:il diritto dei carcerati ad avere una pena umana, quello degli omosessuali a non essere discriminati, dei malati terminali a una morte dolce, di tutti a usare se vogliono droghe leggere, di divorziare se un matrimonio è a pezzi, o di usare la fecondazione in vitro se non si possono avere figli...
Grillo non ha MAI parlato di nessuno di questi argomenti
Dal punto di vista dell'ecologia, l'M5S si è sempre battuto contro il predominio delle multinazionali del petrolio con conseguenti guerre aggressive e per la difesa del pianeta, un rapporto meno invasivo con l'ambiente, l'abbandono del mito della crescita a tutti i costi per l'assunzione di uno stile di vita improntato a sobrietà, tutti punti che appartengono ai Verdi o al pensiero no global, ma di cui Pannella non si può occupare di meno
Dal punto di vista economico sono evidenti le conseguenze nella lotta al dominio capitalista, all'imperialismo delle multinazionali e dei grandi organismi finanziari che tengono nelle loro grinfie il mondo e oggi lo mandano in rovina
Qui addirittura la posizione del M5S è opposta a quella dei liberali che sono sempre stati a favore del grande capitale, contro i lavoratori e i sindacati e per un liberismo esasperato

Il tizio faceva un'altra insinuazione: com'è che Grillo quando dovrebbe esserci (vd la manifestazione di Roma) non c'è mai?

Qui non ho risposto.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio piu' sentire ve l'avevo detto.... molti potrebbero dire ve l'avevo detto.... anche io lo posso dire...Bisogna rendersi conto che questo è quello che si merita il genere umano che si adagia, chiede favori e raccomandazioni e poi si lamenta ma è il primo, salvo eccezioni, a, se ci riesce, cercare di ottenere di piu' di quello che si merita... quanti di quelli che si lamentano e protestano hanno chiesto raccomandazioni e l'hanno ottenute o non le hanno ottenute?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Unica soluzione ridurre gli stati, spezzare i problemi. Il grande fratello economia e politica che sono due delle braccia dell'essere mostruoso creato e modellato nei secoli dalla banda R.R. che utilizza anche associazioni benefiche e di volontariato, che sponsorizza anche tanto per non farsi mancare nulla, sopravvive proprio perchè ci sono grandi stati. Nei piccoli stati sarebbe subito riconosciuto emarginato allontanato e distrutto.... Le piccole patrie con rapporti ben determinati e regolati. Il resto è solo fare soffoco perchè l'uomo non è fatto per la democrazia, è per la legge della giungla visto che è il piu' animale degli animali in quanto gli animali almeno cercano di conservare il proprio ambiente mentre l'uomo lo distrugge.

tiziano gastaldi 20.10.11 08:34| 
 |
Rispondi al commento

"si è scoperto che l'economia non vuole il bene dei singoli, ma specula e vuole solo arricchirsi e si è scoperto che la politica che dovrebbe in qualche modo avere un punto diverso sulla società rispetto all'economia. In realtà è schiava e complice dell'economia".

Si è scoperto? Ma questa anima candida dove ha vissuto finora? Chiunque abbia un briciolo di cervello e si sia interessato un minimo di politica ed economia ha sempre saputo come giravano le cose.

Jacopo Maurizi Commentatore certificato 20.10.11 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Solo un avviso: il file MP3 da scaricare è sbagliato.

Massimo Bumbalo 20.10.11 08:26| 
 |
Rispondi al commento

On Di Pietro
Non si può aspirare a diventare un grande partito e poi fare simili errori
Non bastavano de Luca, De Gregorio, Razzi, Scilipoti?
Non bastava essersi opposti alla commissione parlamentare per la macelleria di Genova?
Non bastava suo figlio Cristiano?
Dovevamo sentirla evocare la vergognosa legge Reale, senza una sola parola per i 300.000 indignati e le loro giuste proteste?!
Se lei fosse stata una persona perbene, sarebbe stato in quel corteo accanto a loro!
E poi leggere, in questi giorni, quell’orrendo post dell’IdV, nemmeno firmato, in cui il signore della foto ripete come un pappagallo l’articolo grottesco dell'Unità per cui il Partito democratico avrebbe perso le elezioni in Molise per colpa del M5S!?
Dopo che in Molise il Pd non ha nemmeno lo straccio di una sede, dopo che si batteva contro un avversario che si presentava, violando la legge, per la terza volta, era plurinquisito e aveva rovinato il bilancio del Molise.
E contro un avversario simile il Pd non trova di meglio che candidare un altro berlusconiano, appena uscito dal Pdl?!
Non ha nemmeno un candidato decente in proprio?!
E quando perde, ne dà la colpa al M5S?!
Ma non si vergogna? Passi che per necessità tattiche lei debba tenersi il Pd come compare e, come ha visto, non sono passate le sue candidature infami come il neoliberista Boccia o il pregiudicato de Luca, ma che pure lo accompagni nel tentativo di ributtare su un altro partito i suoi errori mi sembra il massimo dell'idiozia!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiocco rosa all'Eliseo:
è nata la figlia di Carla Bruni e il presidente Sarkozy

voi mi direte:
e chi cazzo se ne frega!

io vi rispondo:
frega un cazzo pure a me!

ma i santi di oggi non mi piacevano......

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

il Mandi Commentatore certificato 20.10.11 08:20| 
 |
Rispondi al commento

b
E' evidente che qualunque voto prenda ancora il Pd è frutto di debolezza mentale.Come si può votare il partito di D’Alema e Veltroni?Degli eterni inciuci con B o l’Opus dei,della bicamerale,di Violante che sdogana i repubblichini,delle leggi orride di B che partono sempre dal Pd?
E dunque:se il Pd ha venduto il paese a B la colpa è del M5S?Se il Pd non ha mai fatto il conflitto di interessi,ma la bicamerale,le scalate bancarie,i capitani coraggiosi,il sacco della RAI?
E' colpa del M5S se 5700 leggi ed emendamenti del Pdl sono passati per assenze vergognose del Pd? Se per un solo voto hanno separato i referendum dalle amministrative e tra i 20 assenti c’era anche Fassino,uno dei maggiori assenteisti del Parlamento!Se non sono passate le dimissioni di Cosentino perché il Pd lo salvò con 26 astenuti, 47 che escono dall’aula, 2 che lo aiutano e D’Alema e Veltroni assenti?E ci sono addirittura 51 voti contro le autorizzazioni più di quanto sia la somma del Pdl con la Lega!E per lo squallida finanziaria coi tagli lineari che passa per soli 20 voti,il Pd ne fa mancare 18 e l’opposizione 40!
Ci sono ben 5700 tra leggi ed emendamenti squallidi che passano per le assenze del Pd!
Le dimissioni di Bondi respinte per 22 voti. Il caso Ruby in commissione per 11 voti a 8,con 2 assenti del Pd! Quante Volte B sarebbe caduto se solo il Pd fosse stato tutto presente?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 08:20| 
 |
Rispondi al commento

c
Il Pd avrebbe battuto B per 100 volte se solo 20 dei suoi non fossero stati assenti
In 30 votazioni lo avrebbe battuto per soli 5 voti
Alla sfiducia di Calderoli che depenalizza la banda armata (per salvare i leghisti) erano assenti in 35
Su richiesta della Lega non si tolgono le parassitarie Province (17 MLD l'anno,evitando i tagli ai servizi pubblici) per 8 voti,con 22 del Pd assenti!
Lo scudo fiscale che legalizza patrimoni neri e mafiosi passa per 52 voti,ma nell’opposizione sono assenti in 55!
Decreto ammazza-Abruzzo,passa per 35 voti con 38 assenti del Pd e anche la Turco eletta nella circoscrizione Abruzzo!
Tassa di scopo chiesta dalla Turco per l'Abruzzo non passa per pochissimi voti,assenti Pd 54, tra cui la stessa Turco!
Pessimo decreto Alitalia passa per 23 voti,con 24 assenti tra Pd,IdV e Udc!
Pessima legge sui rifiuti della Campania che non risolve niente passa per 25 voti con ben 30 Pd assenti!
Ammortizzatori sociali ai lavoratori Eutelia e Phonemedia-raf bocciati per 5 voti,12 assenti!
Ma se l’opposizione non governa,se si scoccia anche ad andare in aula,quandoe si vota se va bene 4 giorni al mese,se intende chiamarsi ancora ‘opposizione’,il suo posto è o non è in Parlamento?
L’assenteismo vergognoso dell’opposizione è ormai la maggiore stampella del Governo
E che si deve dire della Finocchiaro che presenta una legge con cui si sarebbe eliminato il reato di concussione?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

d
Sarà colpa del M5S se Bersani non voleva il referendum sul nucleare e sulla privatizzazione dell'acqua e se dopo che gli italiani hanno detto NO col 95% ha ripresentato una legge per riprivatizzarla di nuovo?
Ci vogliamo mettere anche Profumo,tanto amato da Veltroni da proporlo come segretario del Pd? O Calearo?Per non parlare della difesa di Bassolino o Loiero.E poi il caso Penati secondo voi è acqua fresca?
E poi anche per l’IdV,è tutta colpa del M5S se dopo tutte queste belle troiate il Pd perde!
MA COSA CAVOLO C’ENTRA IL M5S?!
Non potevate almeno risparmiarvi la figuraccia e starvi zitti??!!
Ma ci sarebbe anche di peggio:c'è anche la squallida tifoseria di D’Alema e Franceschini per il regime presidenziale forte a diretta elezione popolare,ma ce lo vogliamo immaginare? C'è l'elezione di Vietti a vicepresidente del CSM voluta dal Pd,per quanto Vietti sia stato sottosegretario alla Giustizia e poi sottosegr. all’Economia di B,e padre della depenalizzazione del falso in bilancio e abbia caldeggiato il ripristino dell’immunità parlamentare,nel giorno in cui Dell’Utri veniva condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, e autore del legittimo impedimento blocca processi per B! Oggi un Bersani inetto sta attaccato come una cozza alla sua poltrona e vieta le primarie!
E voi credete davvero che a fronte di una così vergognosa condotta e a così tanti errori,se il Pd perde dei voti sia colpa del M5S?? E appoggiate anche voi una tesi così cretina?


viviana v., Bologna Commentatore certificato 20.10.11 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Attenti ai Carabinieri !

Valter Conti, ℳ5✰ Commentatore certificato 20.10.11 07:46| 
 |
Rispondi al commento

per non dimenticare la bellezza della multiculturalita'


qualche mese fa: .... ha convalidato l’arresto di Dovoica Blidariu, nomade di origine romena di 22 anni, accusata di avere picchiato e legato, insieme con il fidanzato di 17 anni, un anziano di Chiavari per indurlo a intestare loro il suo appartamento.

La giovane, incinta al quarto mese, è accusata, insieme con il fidanzato (anche lui in carcere) di estorsione, lesioni, sequestro di persona, furto in abitazione.

Vittima delle violenze, un uomo di 82 anni di Chiavari, attualmente ricoverato all’ospedale di Lavagna, che, secondo quanto riferito, i due avrebbero anche privato di cibo e acqua.


la giovane si era trasferita nell’appartamento di via Fiume, dove vive l’anziano, avvicinato davanti alla cattedrale di Nostra Signora dell’Orto: dopo averle fatto la carità diverse volte, l’anziano l’aveva invitata a casa, dove lei aveva incominciato a svolgere alcuni lavori domestici; mercoledì scorso, però, si è presentato anche il ragazzo, ed è scattato il piano criminale.

Questa mattina, davanti al Gip, la giovane si è avvalsa della facoltà di non rispondere. L’avvocato difensore della Blidariu, Giorgio Bellosta, ha chiesto che la giovane venga destinata a una struttura diversa dal carcere, vista la sua gravidanza: la richiesta dovrebbe essere accolta dopo le visite mediche richieste dal giudice per una certificazione ufficiale della gravidanza.


siamo in democrazia....

Rosa Cuciniello Commentatore certificato 20.10.11 07:23| 
 |
Rispondi al commento

Senti Benni, in famiglia sapevamo tutti chi fosse Berlusconi,lo sapevo pure io che ero un bambino ma, non il tuo amico Grillo [che considero per niente onesto ,in malafede ed ,un personaggio senza scrupoli avido di potere e denaro oltre che un vanesio milionario pro-capitalismo-etico(?) che tanto vorrebbe cancellare e riscrivere il suo passato] ed, il vostro comune amico Antonio Ricci, che ha le sue responsabilità sul degrado culturale del nostro paese e delle nostre televisioni.

http://www.youtube.com/watch?v=By4pkconENw

il 25*11* 1993 Grillo in diretta in 1°serata con un suo spettacolo a Rai 1 urlava:

"Sono da mandare via ,questa gente qua, da votare gl’imprenditori,ecco perché sono contento
che è venuto fuori Berlusconi: lo voglio andare a votare. Non è più il politico da dargli delle pennellate di unto: c’è rimasto lui e deve rischiare lui. "

Ancora nel 2002 dice:

"Con tre reti ha fatto meno del 25% .Non è mica l’impero del male. Anzi fa simpatia. "

Nel 2008,dopo la caduta del governo Prodi e poco prima delle successive elezioni,le varie televisioni nazionali mandavano le dichiarazioni di Grillo al MonnezzaDay il quale diceva di preferire il nemico (Silvio Berlusconi)al falso amico, una sorta di indicazione di voto mascherata, proferita in codice per non essere sgamato platealmente.

Questo

http://www.youtube.com/watch?v=wqL8w1LZPTU

era il video "Grillo vota Berlusconi" ,è durato per qualche anno poi,quando l’anno scorso ho incominciato a postarlo qui,guarda caso qualcuno (terze parti le chiamano) è intervenuto ed è stato soppresso.

Grillo ringrazia Belpietro : andate direttamente al min 45 ,14 fino al min 47

http://www.youtube.com/watch?v=jtSakeS7hpg

P.S.: Vi do il permesso di ripostare il mio commento qualora intervenissero "terze parti". Io almeno per oggi,non potrò farlo.


H….!

Era il commento che avevo provato a postare nel primo pomeriggio. Ma,non avevo il tempo per rifare la mail.

H....!

nédestraném5$ 20.10.11 03:21| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai su basta, andiamo al voto.
Non vedo l'ora di votare per l'asfaltato botuminoso con l'autostrada sulla fronte gocciolante di cerone fino al culo flaccido come dice la Minetti.
E il tacco e la gambadilegno.
Tip toc , tip toc

Tonino 20.10.11 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/

giovedì 20 ottobre 2011
Qualcuno nota la violenza DEI MEDIA ??? OLTRE A QUELLA DEI BLACK BLOCK!!!

Francesco Pagano

Caneliberonline 20.10.11 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ma non sarà che quello di RAI 5 è il coccodrillo che tengono nel cassetto in caso di imprevisti?

Sei autorizzato a toccarti i coglioni, anzi me li tocco pure io vah! non sia mai... :)))

Alex Scantalmassi 20.10.11 00:55| 
 |
Rispondi al commento

ops.... Stefano Benni, scusa!

Già che ci siamo eri anche più ironico.

20 anni del Berluska hanno lasciato il segno un pò a tutti.

Alex Scantalmassi 20.10.11 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Banni, ti ricordavo più simpatico.
Ciao comunque :)

Alex

Alex Scantalmassi 20.10.11 00:45| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano ovviamente no
La lega è bestemmia
Bersancoop idem
Vendola per carità
Di Pietro e banda no
Pannella, Fini, Casini dato che non siamo a paperopoli no
Beppe Grillo non sta tanto bene ultimamente, quindi no
Montezemolo, Monti, Draghi e compagnia dracula giammai
E triste ma non ci restano che viviana e lenin(vive...25 milioni/30 milioni dopo di lui invece sono morti)
A ripensarci...meglio solo viviana.

il contabile 20.10.11 00:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capirebbero moltissimo con la grafologia, ma per loro sfortuna i comunicati politici sono scritti con la macchina da scrivere.
Un vecchio trucco imparato dalle BR.
E quella dei colori è una scienza inesattissima. Già! Specialmente se la psicologa è daltonica!

Alex Scantalmassi 20.10.11 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo su quasi tutto, anch'io la vedo così... però su Beppe Grillo bisogna un attimo rallentare e dare a Cesare quel che di Cesare.
Lui è uno dei pochi che riesce a guardare molto avanti...è riuscito dal nulla a creare un partito con l'uso della rete e della sua grandissima capacità di far divertire le persone con umorismo geniale..mi ha sempre fatto ridere con intelligenza.
Secondo me Beppe non si è messo in politica in prima linea perchè è già tutto pieno...(e i posti non si liberano manco a morire;))aiutando persone giovani pieni di motiviazioni ed ancora con poca malignità, che secondo me nella maggiore è un male che viene invecchiando...senza poi parlare... che un "giovane" ha grandissime possibilità di miglioramento e ha la capacita di sintetizzare molto superiore rispetto ai matusa.
Quando lui dice "una sinistra che non esiste" lo dice proprio perchè (come giustamente notato nel post), quelli di sinistra sono più cittadini e anche più civili ed onesti, è proprio questo il punto..proprio per questo si nota una grande mancanza di rifermenti politici, ci si trova senza essere rappresentati da persone che dovrebbero lottare con il coltello tra denti per far valere valori indispensabili per la democrazia, non basta dire deve dimetterti...ekkekazz guadagnati i soldi che ti prendi..datti da fare, dovrebbero essere loro a scrivere su beppegrillo.it.
L'esempio sul conflitto di interesse è la parte più incredibile...ma ci sono anche tante altre cosette...
Credo anche che in fondo anche beppe cerca di persuadere la gente a seguire i suoi credo (è naturale tralaltro)..ma caspita...è ONESTO..è un bene che persone come lui ci siano...dai.. in fondo fa del bene..non è mica gesù cristo..dai.

Io credo che l'unica possibilità di sperare nel futuro è quella della riforma totale della classe politica, perciò partendo dall'alto il resto potrebbe arrivare senza troppi problemi.
Tanti saluti.

Geppo-G 20.10.11 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo stare tranquilli, gli psicologi della RAI non ancora capito un cazzo e raggiungeremo tutti gli obiettivi.

Alex Scantalmassi 20.10.11 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Grecia.
Uno sciopero coi fiocchi !
Non servirá a nulla.
Meditate gente...

Capitano Andrea i.m.S., Vicenza Commentatore certificato 20.10.11 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Psicologia della comunicazione? ah ah!

Dice che Grillo porta sempre una polo nera ai suoi spettacoli.

Interessante....

Alex Scantalmassi 20.10.11 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Ve l'avevo detto....
che con una laurea in psicologia non si combina più nulla. Non ditemi che servono a qualcosa 'ste lauree perchè potrei andare in bestia!!!!

Alex Scantalmassi 20.10.11 00:24| 
 |
Rispondi al commento

secondo gli idioti fissati è tutta colpa del socialcomunismo!

invece stavo osservando da un commento di Paolo R. (22.34) la finanza creativa della destra
europea ha sgretolato il capitalismo dalle fondamenta ! ...e forse rischia di condurre
tale economia sulla via socialista senza nemmeno una rivoluzione vera e propria !

Certamente che il problema di fondo saranno le famigerate banche, ma dobbiamo considerare anche che questi beceri , disumani, mongoloidi , infigardi, imbroglioni, destri si siano inculati gli uni con gli altri, come è nella loro propria natura di esseri subnormali !
Ovviamente con la complicità delle sinistre alla dalema, alla blair, alla zapatero...etc etc

in un mondo in cui il significato di destra e sinistra è del tutto defunto !

La disfatta totale nasce proprio in quella Grecia degli ex colonnelli che fece subire alla nazione decenni e decenni di cultura destroide, a seguire il Portogallo dell'ex Salazar, altro sgorbio umano apparso sulla faccia della terra e per ultimo l'altra merda sublime del generalissimo Franco Francisco !...quando il DNA è compromesso non bastano decenni di ricambio!...solo la Germania attuale si è riuscita a purificare nel
momento in cui tutti i nazisti e moltissimi del popolo tedesco furono sterminati sia dalla
guerra e bombardamenti a tappeto che dal plotone di esecuzione. Tranne qualcuno scappato in sudamerica!

Qualcuno paventava ribellioni e sommosse nell'Europa dell'est! Confesso che l'ho pensato
anch'io per un po', credendo che tali popoli desiderassero persino il neonazismo!
Sbagliato! I decenni di socialismo imposti con la forza , come le dittature destre europee,
hanno alimentato un tipo di mentalità legato all'etica e morale, virtù fondamentali di ogni politico che si ritenga tale. Niente rivoluzioni da est, J am sorry lekkakulo di americani !

LENIN il saggio (il verde appeso), Roma Commentatore certificato 20.10.11 00:18| 
 |
Rispondi al commento

10 e LODE!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/19/il-pd-perde-per-colpa-del-pd/164826/

pillolo 20.10.11 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Rimborso dei tagli...oltre 70 auto blu al derby Roma Lazio con ingresso in tribuna sicuramente gratuito.Solo il ministro Gasparri era a piedi(sicuramente aveva notato la troupe di striscia e aveva parcheggiato la sua blu fuori dello stadio. Complimenti!!! Questo e',unito a mille altri privilegi,il sacrificio della casta.Non ci sono i soldi...ci stiamo lavorando...qualcosa ci inventeremo...BRUTTO PSICONANO DEL CAZZO...Un bell'estintore in testa a te e a quel troglodita del tuo tirapiedi alias TREMORTI. Tutti gli altri nel micro onde a cottura lenta. Siamo stufi e incazzati!!

Romualdo M., perugia Commentatore certificato 20.10.11 00:01| 
 |
Rispondi al commento

occhio ragazzi che non vi venisse in mente di andare a qualche manifestazione vestiti di NERO!

Poi vi tocca vendere la casa per pagare gli avvocati che qualche poliziotto incapace o corrotto potrebbe pure prendervi e portarvi dentro scambiandovi per black bloc.

Non so se è per incompetenza o per stronzaggine ma la polizia italiana è ancora come ai tempi di tortora-tortona!!!!!

sono stronzo ma meno del trota. 19.10.11 23:55| 
 |
Rispondi al commento

l'altro video n.2 e'postato..........bobbyfly96

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 19.10.11 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Sig Benni, sono convinto anche io che il Sig.Grillo sia una buona brava onesta persona..

Acul utopiA Commentatore certificato 19.10.11 23:12| 
 |
Rispondi al commento

mega spot del movimento 5 stelle su Mtv accendete il televisore.....

Andrea Pistaffa 19.10.11 23:12| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO adesso su:

http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/PublishingBlock-82eb9198-b987-4c8d-97f3-5e2cfe8df234.html


silvanetta* . Commentatore certificato 19.10.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non sopporto i conforimisti accaniti, quelli che ogni mattina leggono i quotidiani e non perdono una trasmissione politica e quando li sento parlare ve lo giuro dal principio appena emettono fiato gli darei subito volentieri una testata in mezzo ai denti per azzittirli definitivamente ma siccome ho del senso civico e un forte autocontrollo mi lascio devastare dalla loro indissolubile ottusità lasciandoli concludere felicemente con cazzate del tipo:
"i giovani italiani certi lavori non li vogliono più fare.."

Acul utopiA Commentatore certificato 19.10.11 23:04| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 23:03| 
 |
Rispondi al commento

grillo su rai 5 tra 5 minuti.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 19.10.11 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Benni: al di là delle ragioni, che palle, sei un vecchio compagno piagniucoloso ed inconcludente. Giusto dirti: fanc...o. Che palle ....., anch'io 25 anni fa al tempo di Yuppis avevo capito che non poteva funzionare (ed avevo 27 anni ed un misero diploma di perito meccanico), lo si capiva tutti, solo che TUTTA la gente fa come un navigante a vela: segue il vento del momento ........ e spera nel domani ......

Mauro Passadore 19.10.11 22:43| 
 |
Rispondi al commento

A proposito, forse è il caso si iniziare a chiamare
i dipietristi:

IDVmenoL

Se lo sono proprio meritato, non vi pare?

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo Benni semplice e sincero nel suo commento ma . . . . temo che per il cambiamento ci vorranno sangue e sofferenza non sarà solo il tempo !auspico un pò di coscienza civile e sociale che parta dalle piccole cose :saluto educazione rispetto buona volontà senso di patria (che derivi dalla conoscenza della nostra storia delle nostre tradizioni dei nostri dialetti )appartenenza senso del dovere ecc ecc (l altro giorno ho chiesto ad una suora :come va che si dice che fate ?risposta :facciamo del nostro meglio ! da quanto tempo non sentivo questa frase ps:non sono manco cattolico

domenico d.s. 19.10.11 22:38| 
 |
Rispondi al commento

B.B. Brigitte Bardot

A tutela di ER PELLICCIA

B. Bardot
(animalista)

Paolo Rivera Commentatore certificato 19.10.11 22:37| 
 |
Rispondi al commento

CHI L’HA VISTO?

Merkel, Sarkozy, Draghi, Lagarde, Barroso e Van Rompuy organizzano a Francoforte un super vertice per modifica dei trattati dell’Unione europea.

“L'IPOTESI SUL TAPPETO È QUELLA DELLA CREAZIONE D’UNA GOVERNANCE ECONOMICA EUROPEA”.

A Francoforte si decidono le sorti dell’euro, dell’Europa e dell’Italia e il “CAVALIERE DOV’È” a telefonare a Lavitola, in questura o a Tarantini ?

Paolo R. Commentatore certificato 19.10.11 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' una prova di forza
questo cercar di resistere
agli innumerevoli
soprusi giornalieri
Si muore sul lavoro
come formiche d'estate
Si perdono diritti
come fossero foglie secche
che rovinano a terra
Si è emarginati e lasciati soli
perchè diversamente abili
Si stenta a metter pranzo e cena in tavola
mentre la tv propina ricette succulente
E si sogna la rivoluzione
per poter almeno donare
un futuro migliore
ai nostri figli.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 19.10.11 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT preventivo

Li mortacci vostri, guai a chi mi tocca la mia fiesta!!!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 99% degli Italiani chiede e supplica I Black Blocks di avere come obiettivo la casta, le loro 60 auto blu che vanno allo stadio pagate con I soldi del popolo sovrano, ultra settantenni al potere da decenni, disonesti ed incapaci. Ecco se gli indignati avessero usato violenza contro I simboli della casta allora il supporto del popolo sovrano sarebbe stato totale! Molti Italiani sognano la presa del Parlamento , unico modo per cacciare la casta. Non neghiamo l'ovvio, tutti sanno che con metodi democratici in Italia non cambiera' nulla purtropppo. Da non violento ammetto che solo I Black Blocks possono cacciare la casta. I Black Blocks non sono altro che I superincazzatissimi, e lì capisco purtroppo. Si sapeva che sarebbe finita così, Beppe l'aveva previsto, non hanno mollato e non gli e' convenuto!

Massimo D., Europa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 22:22| 
 |
Rispondi al commento

SITO DEBERLUSCONIZZATO

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 22:19| 
 |
Rispondi al commento


Disperazione In Grecia , ovunque!
+ + + + + + + + + + + + + + + + + + +


COSI' QUACHE IDIOTA DEL


CAZZO


CAPISCE CHE LA VITA


VALE PIU' DI UNA MACCHINA,


DI

UNA CITTA' BRUCIATA:

SE UNA CITTA' NON TI DA


POSSIBILITA' DI VIVERE

PERCHE' NON BRUCIARLA?


MA COME NON CAPITE CHE CI

VOGLIONO MORTI


IN TUTTI I MODI


PERCHE' SIAMO



TROPPI


E NON RENDIAMO?


SIAMO MANO D'OPERA IN

ECCEDENZA

ALCUNI

VUOTI A PERDERE ALTRI

vittoria
(L'Avamposto degli

INCOMPATIBILI)

ippolita ., genova Commentatore certificato 19.10.11 22:09| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

vi suggerisco di ascoltare le intercettazioni al latitante lavitola , sono uno spasso ...

da
°ieri mi ha chiamato il cardinal bertone"
a
°marinella fai entrare il generale ma non farlo vedere a milanese"


giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 19.10.11 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.infoaut.org/index.php/blog/editoriali/item/2921-il-99-globale-dal-#15ott-a-piazza-syntagma

ippolita ., genova Commentatore certificato 19.10.11 21:46| 
 |
Rispondi al commento

La sbandata
http://pinoz6700.blogspot.com/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 19.10.11 21:46| 
 |
Rispondi al commento

PROMEMORIA SU ROBERTO MARONI, SENTI CHI PARLA.

Da Wikipedia:

Il 12 agosto 1996 Procuratore della Repubblica di Verona Guido Papalia avviò delle indagini sulla Guardia Nazionale Padana, “SOSPETTATA D’ESSERE UN'ORGANIZZAZIONE PARAMILITARE TESA AD ATTENTARE ALL'UNITÀ DELLO STATO” (reato previsto dagli articoli 241 e 283 del Codice penale).

Il 18 settembre venne così disposta la perquisizione delle residenze di Corinto Marchini, capo delle "CAMICIE VERDI", Enzo Flego e Sandrino Speri, dell'ufficio di Speri nella sede leghista di Verona e di un locale della sede federale di Milano della Lega Nord, ritenuto nella disponibilità dello stesso Marchini. Le operazioni iniziarono alle 7 del mattino e alle 11 due pattuglie della Digos di Verona si presentarono alla sede della Lega di via Bellerio a Milano con Marchini a bordo. A tale perquisizione, operata dalla Polizia di Stato, si opposero alcuni militanti e politici leghisti fra cui Maroni, che ne contestavano la validità. Tuttavia nel pomeriggio, dopo una consultazione con la Procura di Verona e un nuovo mandato di perquisizione, la Polizia decise di fare irruzione, incontrando la resistenza dei militanti e dirigenti padani. Tra cui Roberto Maroni che morse ad un polpaccio un agente di polizia.

Il 16 settembre 1998 Roberto Maroni fu condannato in primo grado a 8 mesi per “OLTRAGGIO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE”. La Corte d’appello di Milano il 19 dicembre 2001 ha confermato la decisione di primo grado riducendo la pena a 4 mesi e 20 giorni perché nel frattempo il reato d’oltraggio era stato abrogato. La Cassazione nel 2004 ha poi confermato la condanna commutandola però in una pena pecuniaria di 5.320 euro.

“E UNO COSÌ PUÒ ANDARE IN PARLAMENTO E CHIEDERE PENE ESEMPLARI PER I SUOI EMULI O IMITATORI”?

“Ma va’ fa un bicchiere”.

Paolo R. Commentatore certificato 19.10.11 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sciopero delle pompe: Nano preoccupatissimo.

harry haller Commentatore certificato 19.10.11 21:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Caro Benni non eri solo tu ad averlo detto e ad aver capito che un imprenditore padrone di mezza Milano e di mezza informazione e diventato miliardario in maniera dubbia (e illecita) non poteva governare una Nazione.........a me non mi ha incantato , malgrado quasi tutti intorno a me dicevano che essendo già ricco di suo non avrebbe rubato e che anzi avrebbe reso l'Italia ricca e prosperosa come le sue aziende....
E per quanto riguarda la sinistra che ci ritroviamo...non si può parlare di sinistra, sarebbe fare un complimento ai vari Bersani&C...la vera sinistra in Italia è morta da tanto tempo insieme ad Enrico Berlinguer...sono rimasti gli uomini e le donne di sinistra che sbandati e delusi sperano ancora in un Paese migliore che metta in primo piano i diritti dei più deboli.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 19.10.11 21:37| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


l'europa e l'economia europea ci ha invitato ad una "responsabilità sociale dell'impresa" se l'europa o meglio la politica europea ed italiana soprattutto cominciasse ad investire su una cultura della "responsabilità sociale dell'individuo"
il fenomeno non esiste ancora, ma credo che persone come beppe grillo, gino strada et al. siete fondatori inconsapevoli....

paolo modica 19.10.11 21:37| 
 |
Rispondi al commento

LA DIGOS HA PRESO ER PELLICCIA

io ho scoperto la leader dei black bloc !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=b44edob8kns&feature=player_embedded

su chatta.it mi hanno dato la medaglia al valor civile ! (quella della rivolta non è pronta)

nello stesso tempo ho lasciato un messaggio per
i ragazzi vestiti in nero :

MESSAGGIO PER I BLACK BLOC :

che ne dite ragazzi!

vestitevi da nonnette e avvicinate il nemico tanto quattro accattoni di gorilla
con il giusto sampietrino...nella capa non fanno testo! e si fa la RIVOLUZIONE SERIA !!!!
senza armi ... da fuoco! e senza danneggiare i "beni di consumo" che tanto male fa alla "borghesia benestante" ...(solo ad essa) !!!

er pelliccia sarà sempre con voi !
qualche toga rossa ...sempre se trova , no!
mica saranno tutte toghe verdi !!! o ....nere!


► non so voi, io faccio per davvero!
spazzamoli via tutti a sputi in faccia !perdio!


Quello che il potere non fa'vedere.............. quello che giornali e tv nascondono ai media.... quello che avrebbero dovuto far vedere.......... non ci sono solo i black-bloc................... guardate la marea di gente che c'era............ guardate gli indignados di tutti i colori........ faccio informazione.............................. non sono di sinistra........ne di destra ........ Anarchico col pensiero............ se volete..... Non etichettate.................................. vedete i video che ho appena sviluppato su....... you tube alla pagina bobbyfly96....ciao

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 19.10.11 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA

In molise si deve ricontare un po tutto visto sopratutto che sembrava in vantaggio uno del pdl (non ne nomino il nome non vorrei vomitare) a maggior ragione bisogna fortemente dubitare sulla regolarità della conta, oltretutto se colleghiamo pdl=mafia leganord=mafia, considerando poi come cota della lega sia stato eletto a governatore, truffando (chi per lui) in maniera certificata dalle carte stesse e dalla condanna dei giudici si può dedurre che era tutto previsto oramai il PDL di che se ne dica per vincere deve truffare, sono ladri da sempre e ora lo sono il doppio di prima.

http://www.infiltrato.it/notizie/molise/elezioni-molise-clamoroso-a-rischio-l-elezione-di-iorio-possibile-un-ribaltone

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 21:24| 
 |
Rispondi al commento

incredibile (o credibilissimo???) ma vero...in Molise molti PD contenti per la vittoria(?) di Iorio.

"Non immaginavano gli strateghi dello schieramento moderato-progressista, cioè i vari Bersani, Di Pietro, Ruta, Leva, che tanti loro elettori avrebbero avuto un qualche disturbo di stomaco nel votare un personaggio che aveva tutte le carte in regola per guidare la coalizione avversaria? Non immaginavano che la reazione di costoro, facilmente prevedibile anche da parte di menti politicamente poco raffinate, sarebbe stata quella di starsene a casa o di dirottare il loro voto su un candidato politicamente più presentabile? Viene il sospetto che se ne rendessero benissimo conto, ma che le loro scelte rispondessero ad altre esigenze ed altri disegni politici, visto che importanti leader del Pd sono arrivati a manifestare SODDISFAZIONE(!!!) per l’esito del voto.

http://www.primonumero.it/attualita/news/1315304871_primarie-izzi-cambiamo-il-molise-al-vetriolo-sospetti-di-brogli.html

Dino Colombo Commentatore certificato 19.10.11 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Quando si spera? Quando si vive in un presente angoscioso e ci si aggrappa all’idea che nell’immediato futuro tutto andrà meglio. Ma se mentre si spera si agisce diventando attori protagonisti del proprio destino per modificare gli eventi e trasformarli da catastrofici a positivi, la speranza diventa un motore propulsore. Se invece si resta fermi in attesa fiduciosa della benedizione divina e della beata visione di Dio, come vuole la cultura cattolica di cui è intriso gran parte del popolo italiano, allora la speranza diventa, come dice Nietzsche, il peggiore dei mali.
Parlare oggi di speranza di un mondo migliore o diverso sembra un azzardo o un folle volo dell’immaginazione. Oggi più che mai si teme il futuro, le sue minacce di distruzione dell’ambiente e delle condizioni di vita dell’umanità. La precarietà, la disoccupazione che ogni giorno fa registrare disperati suicidi, il malaffare, l’arroganza del potere, la violenza, i diritti negati, gli abusi di potere, la volgarità dei costumi, l’ignoranza dilagante, la crisi economica che attanaglia, lasciano solo spazio alla paura.
Ed è in questa paura che si inseriscono i venditori di sogni, gli imbonitori del tutto va bene, i portatori insani di quell’ ottimismo mistificatore che rende possibile anche le affermazioni più assurde come sconfiggere il cancro in tre anni.
Ora, esattamente come l’ammalato di cancro ha bisogno di credere che deve pur esistere la cura che lo possa sollevare dall’abisso e, in questa speranza, si affida al guaritore di turno, pur nell’inconscia consapevolezza dell’inganno, gran parte dei nostri concittadini, pigri e volutamente ignari, perché più attenti al Grande Fratello e a Maria De Filippi, che non allo sgretolamento delle mura, lento e inesorabile, che avviene intorno a loro, sono ben felici di sentire che esiste un deus ex machina che, unto dal Signore e benedetto dal Papa, risolverà i loro problemi presenti e futuri.
La speranza: essa è in verità il peggiore dei mali.....

Decima Legio Commentatore certificato 19.10.11 21:21| 
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI IN MOLISE


IL M5S HA PERSO PER UN SOFFIO LE ELEZIONI A CAUSA DEL PD E DEI SUOI ALLEATI: TUTTI VOTI RUBATI AL M5S

Max Stirner


ho letto diversi libri di Stefano Benni ma quello che mi ha colpito maggiormente è stato "Elianto" già all'epoca forniva una radiografia speciale della società ,libro incredibilmente attuale ancora oggi ...

Panino A. 19.10.11 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Eppure, a leggere gli ultimi avvenimenti italiani ed europei, non deve essere lontano il momento in cui vedremo davvero gli elicotteri portarsi via il loro carico di merde umane chiamate politici. E subito dopo delle belle colonne di fumo alzarsi sull'orizzonte

Alberto A. Commentatore certificato 19.10.11 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Quadro di oggi. http://wp.me/p1SuBV-2c

ilQuarto Maniero Commentatore certificato 19.10.11 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Scontri in Grecia.

http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-15362678

L'epilogo di un'altro sistema socialcomunista?

SPERIAMOLO!!!


OT
Contrordine cari PuDdani:
ELEZIONI MOLISE/ Clamoroso: a rischio l’elezione di Iorio. Possibile un ribaltone.

http://www.infiltrato.it/notizie/molise/elezioni-molise-clamoroso-a-rischio-l-elezione-di-iorio-possibile-un-ribaltone

Va a finire che il PD ha vinto per colpa del MoVimento 5 stelle.
E poi chi glielo dice a quei frignoni-fregnoni di Franceschini e Donadi?


Un bel POST sul MES (il nuovo trattato capestro
della UE) ? Date un occhiata al
relativo link TSE TSE qui sulla destra.

saluti elvetici (fortunatamente fuori, almeno per ora)

Fernando Vehanen, Helvetia Commentatore certificato 19.10.11 20:21| 
 |
Rispondi al commento

BROGLI SULLE FIRME PER PRESENTARE LA LISTA BLOCCATA DI FORMIGONI

Le indagini degli inquirenti hanno accertato la falsità di 618 firme presentate per la lista "Per la Lombardia" di Formigoni (a sostegno del listino ne vennero presentate circa 3.800 in totale e la quota necessaria per legge è di 3.500) e di 308 firme per la lista della circoscrizione provinciale milanese del Pdl. Secondo gli inquirenti, il sistema di falsificazione delle firme per le elezioni del 28-29 marzo 2010 era già stato messo in piedi tra gennaio e febbraio. Clotilde Strada, come si legge nell'avviso di chiusura (che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio), ha agito "in qualità di vice responsabile del settore elettorale del Pdl Lombardia, ma in concreto unica effettiva responsabile dell'attività di raccolta delle firme dei sottoscrittori necessarie per la presentazione delle liste". E ha agito in "concorso" con i consiglieri provinciali Turci e Calzavara, assieme agli altri due consiglieri Mardegan e Martino.

Strada, stando al capo di imputazione, avrebbe consegnato a Turci e Calzavara, nell'ambito di un "disegno criminoso", gli "elenchi dei sottoscrittori" delle liste "già compilati con le generalità complete e le firme apocrife". I consiglieri, che dovevano autenticare le firme in qualità di "pubblici ufficiali", attestavano invece "artatamente" di avere "previamente identificato ciascun sottoscrittore con il documento", quando in realtà non lo avevano fatto. E in più, sempre stando all'imputazione, attestavano "falsamente" come "vere, autentiche e apposte in loro presenza" firme che non lo erano.

....

SE QUESTI SONO CAPACI DI PRESENTARE FIRME FALSE PERCHE' NN DOVREBBERO ESSERE CAPACI DI TRUCCARE PURE TUTTO IL RESTO???????????

SENZA LE FIRME (VERE!) PREVISTE DALLA LEGGE CHIUNQUE POTREBBE CANDIDARSI PURE SENZA AVERNE DIRITTO.

CANDIDARSI SENZA LA RACCOLTA DELLE FIRME E' COME COSTRUIRE UN PALAZZO SENZA LE FONDAMENTA PREVISTE.

QUINDI TUTTI A CASA E RIFARE LE ELEZIONI IN LOMBARDIA.

Dino Colombo Commentatore certificato 19.10.11 20:18| 
 |
Rispondi al commento

LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA
LEGANORD = MAFIA LEGANORD = MAFIA

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Che strana crisi economica è sta causata dagli Americani è nata negli Stati Uniti e la stà pagando in maniera incredibile l'Europa, QUI QUALCOSA NON QUADRA???

ubert 19.10.11 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordo, con piacere, quello che Benni scriveva 20 anni fa. In alcune sue opere trovai per la prima volta accenni a problemi che sentivo già miei. E' passato tanto tempo eppure nn posso che essere triste xkè quello che temevo (da perfetto signor nessuno) si è in gran parte realizzato.
Ha ragione Stefano (mi scuserà se gli do del "tu") a ricordare che molto era prevedibile. Peggio molto era stato predetto!
Abbiamo perso un'occasione (un'altra) per dimostrare la (presunta) superiorità evolutiva umana. Peccato. Speriamo solo che sia vero che in 20/30 qualcosa possa cambiare in meglio. Onestamente nn ne sarei tanto sicuro e purtroppo come me la pensano persone di calibro ben maggiore.
In ogni caso, e al di là dell'articolo, grazie per quello che hai pubblicato in questi anni.
Un saluto da un tuo lettore affezionato.

ceraunavolta 19.10.11 20:16| 
 |
Rispondi al commento

OT - Truppe europee ad Atene

Il mistero delle truppe europee sbarcate ad Atene

Antonio Vanuzzo

Lo scorso 8 ottobre, truppe della Gendarmeria europea sarebbero sbarcate in Grecia dalla loro base di Vicenza, per poi dirigersi verso i Balcani.

Secondo alcune fonti interpellate da Linkiesta si tratterebbe di un’esercitazione militare programmata da tempo, ma si teme siano state chiamate come rinforzi in vista degli scioperi previsti per il 19 e 20 ottobre prossimi. La polizia ha smentito, mentre il ministro per la Protezione dei cittadini non ha ancora risposto a un’interrogazione parlamentare presentata venerdì scorso. Peraltro, l’Esercito è stato mobilitato anche per proteggere chi raccoglierà i rifiuti, che ormai invadono Atene.

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/il-mistero-delle-truppe-europee-sbarcate-ad-atene#ixzz1bFep8sRe

Sari K. Commentatore certificato 19.10.11 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torno adesso dal consiglio comunale di Novara: si discuteva della riduzione (da noi proposta al 10%) di tutte le indennità del Comune (sindaco, vice, assessori, consiglieri).
Tutti ci hanno votato contro: era uno spasso assistere alle giravolte fra PD e PDL, SEL, UDC, Lega nel giustificare i loro stipendi.
Grandisissimo il nostro consigliere: volevano sbranarlo vivo!

Secondo la casta, il consiglio comunale non è il luogo per chiedere la riduzione. Al Senato neanche, alla Camera neanche...

Fiero di essere del M5S!

Avanti così!!!!!!!!

rolla lorenzo 19.10.11 20:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 49)
 |
Rispondi al commento
Discussione

indignazione è frustrazione
una massa di frustrati che protesta perchè vogliono più libertà.
ma andate a cagare va`

nello g. Commentatore certificato 19.10.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

puttana quella TROIA SMANDROPPATA SBOMBALLATA!

oggi 2 BANCHIERI (di cui una donna, una STRONZA FRANCESE MANGIAMERDA che è stata messa lì a capo del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE dopo aver silurato all'uopo STRAUSS-KAHN) e 2 capi di governo (DI CUI UNO FRANCESE), per un totale di ben 3 FRANCESI MANGIAMERDA e una TETESCA TI CERMANIA, si sono riuntiti per decidere le NOSTRE sorti, e quelle dell'EUROPA TUTTA.

ma PUTTANA QUELLA TROIA DELLA ZOCCOLONA SBUDELLATA! possibile che nessuno abbia DETTO UNA SOLA PAROLA SU UN SIMILE EVENTO CATASTROFICO?

POSSIBILE CHE NESSUNO TROVI STRANO CHE 2 PESCICANI BANCHIERI STABILISCANO IL CAZZO DI FUTURO DEI POPOLI???
MA SIETE TUTTI RINCOGLIONITI?
FUMATI?
LOBOTOMIZZATI???

SE NON ELIMINIAMO FISICAMENTE QUESTI POTENTATI, POSSIAMO CONTINUARE PER I PROSSIMI DECENNI A FARCI LE PIPPE MENTALI COL BERLUCAZZARO E COMPAGNIA BELLA, PDELLE E PDMENOELLE E AMENITA' AFFINI SENZA SPOSTARE DI UNA VIRGOLA I TERMINI DELLE VERE QUESTIONI!
E I TERMINI SONO CHE BISOGNA DICHIARARE GUERRA A QUESTI MERDOSI SERVITORI DEL DIO DENARO SE VOGLIAMO CHE L?UMANITA' FACCIA UN PICCOLO PASSO AVANTI NELLA CIVILTA' E NELLA GIUSTIZIA!!!

PER DIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 19.10.11 20:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 34)
 |
Rispondi al commento
Discussione

buffo che la lega chieda un presidente di banca d'italia, solo per il fatto che sia nato a milano, quindi, per loro, indice di fiducia ed onesta', senza accorgersi che hanno un purosangue lombardo doc, come capo un giullare, re dei ladri
e bugiardi

ermanno c. Commentatore certificato 19.10.11 20:05| 
 |
Rispondi al commento

"IL MINISTRO MARONI 1:

"VOGLIO LA LEGGE SIMIL-FASCISTA 'REALE' PER PUNIRE I RAGAZZI CATTIVI CHE FANNO I DANNI"

IL MINISTRO MARONI 2:

"Lodo Lega, la BANDA ARMATA non è più reato
Dopo tante leggi ad personam/s per Silvio B., eccone una per i fedelissimi di Umberto B., in nome della par condicio. La norma è ben nascosta in un decreto omnibus che entra in vigore fra pochi giorni, il 9 ottobre: il Dl 15.3.2010 n. 66 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’8 maggio col titolo “Codice dell’Ordinamento Militare”. Il decreto comprende la bellezza di 1085 norme e, fra queste, la numero 297, che abolisce il “Dl 14.2.1948 n. 43”: quello che puniva col carcere da 1 a 10 anni “chiunque promuove, costituisce, organizza o dirige associazioni di carattere militare, le quali perseguono, anche indirettamente, scopi politici” e si organizzano per compiere “azioni di violenza o minaccia”.(Fatto Quotidiano)

ANALIZZIAMO ENTRAMBI I 'DUE MARONI' (ogni riferimento a organi genitali è puramente casuale)

Cioè...fatemi capire...IL PARTITO DEL MINISTRO MARONI DEPENALIZZA IL REATO (per altro GRAVISSIMO) DELLA BANDA ARMATA e poi vuole punire severamente chi, stando alla loro legge "ha usato forse violenza" MA senza 'BANDA ARMATA' come i ragazzi di roma???

MA CAZZO DECIDETEVI...O LI PUNIAMO TUTTI, COMPRESI I COG...NI 'SERENEISSIMI' O LI ASSOLVIAMO TUTTI.

PENSO INFATTI CHE AI RAGAZZI 'CATTURATI' A ROMA POTREBBE BASTARE DEFINIRSI 'BANDA ARMATA' E POSSONO FARE TRANQUILLAMENTE IL GESTO DELL'OMBRELLO A TUTTI QUELLI CHE LI VOGLIONO 'COLPEVOLI'....

o no?

Dino Colombo Commentatore certificato 19.10.11 20:00| 
 |
Rispondi al commento

ma per riavere dei politici della qualità morale di de gasperi o di pertini cosa bisogna fare?

"De Gasperi nacque in una famiglia povera: infatti i suoi genitori dovettero chiedere un sussidio allo Stato per farlo studiare."

Cinque giorni prima della morte:
« Adesso ho fatto tutto ciò ch'era in mio potere, la mia coscienza è in pace. Vedi, il Signore ti fa lavorare, ti permette di fare progetti, ti dà energia e vita. Poi, quando credi di essere necessario e indispensabile, ti toglie tutto improvvisamente. Ti fa capire che sei soltanto utile, ti dice: ora basta, puoi andare. E tu non vuoi, vorresti presentarti al di là, col tuo compito ben finito e preciso. La nostra piccola mente umana non si rassegna a lasciare ad altri l'oggetto della propria passione incompiuto.»

pertini:

nel 1923 si iscrisse, ventisettenne, alla facoltà di giurisprudenza dell'ateneo di Modena: qui sostenne in tre mesi i rimanenti sei esami e si laureò (105 su 110) con una tesi su L'industria siderurgica in Italia......In seguito si trasferì a Firenze e si iscrisse all'Istituto Universitario "Cesare Alfieri" conseguendo nel 1924 la seconda laurea, in scienze politiche, con una tesi dal titolo La Cooperazione.

Il 10 settembre 1935, dopo sei anni di prigione, venne trasferito a Ponza come confinato politico e il 20 settembre 1940, pur avendo ormai scontato la sua condanna, giudicato «elemento pericolosissimo per l'ordine nazionale», venne riassegnato al confino per altri cinque anni da trascorrere a Ventotene.


NON LA MERDA CHE C'E' ORAAAAA!!!!!!

libero pensiero perciò pazzo 19.10.11 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Regionali Molise 2011/Frattura potrebbe chiedere il riconteggio delle schede

1505 voti di differenza, circa 5900 schede annullate.
Partendo da questo dato, Paolo Frattura potrebbe chiedere il ricontrollo ed il riconteggio delle schede.

Che qualcosa di strano potesse essere avvenuto s'era iniziato a pensare già ieri sera nel quartier generale di via Mazzini, quando i conti cominciavano a non tornare. Vista la differenza di voti comunque minima, pare doveroso ricontrollare tutto per scansare ogni dubbio.

Intanto si attende la proclamazione degli eletti.

....

Aggiungo che il giorno dopo le votazioni in Molise ho ascoltato alla radio un intervento di Frattura /CS/ che dichiarava che c'erano molte incongruenze e differenze tra i dati inviati dai rappresentanti di lista e ricevuti al suo quartier generale e i dati "ufficiali"-

alla luce delle 'stranezze' ora ufficialmente riscontrate Il Destrorso Iorio potrebbe aver PERSO LE ELEZIONI IN MOLISE.

Beppe...svegliati e vedi pure tu come stanno LE COSE!..

Quando al potere va qualcuno che non ne ha il diritto...sia con le armi che con i brogli elettorali è SEMPRE DITTATURA.

Dino Colombo Commentatore certificato 19.10.11 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ASPETTATE A CANTARE VITTORIA CARI DESTRONZI:

"Regionali Molise 2011/Verifica in Tribunale sui verbali dei seggi, emergono alcune IRREGOLARITA'"

Al momento sono in corso le verifiche di routine in Tribunale sul conteggio dei voti per il maggioritario ma almeno 380 sarebbero i voti assegnati a Paolo di Laura Frattura.

Questa operazione di controllo dei verbali quindi ha consentito di scovare PARECCHIE STRANEZZE(!!!), tutte capitate soprattutto nei piccoli centri.

Due esempi: in un seggio su 200 voti validi 120 sono stati assegnati a Iorio e 20 a Frattura. "SPARITI" gli altri 60, quindi.

L'incongruenza ha di fatto consentito di ricontrollare e di verificare l'errore: a Frattura erano stati attribuiti i voti nulli.

A Lupara, il distacco fra Iorio e Frattura era di soli 2 voti. DIVENTATI MAGICAMENTE 32 sul verbale!

A Campolieto, alla chiusura del seggio, si sarebbe presentato un esponente istituzionale per chiedere la riapertura delle scatole contenenti le schede. I presenti hanno chiamato le forze dell'ordine.

...

RAGAZZI...'QUELLI' NON PERDONO NE' IL PELO NE' IL VIZIO!

E QUANDO SI 'BARA' ALLE ELEZIONI NON E' PIU' DEMOCRAZIA MA DITTATURA!

Dino Colombo Commentatore certificato 19.10.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che novità, sembra che ha scoperto l'acqua calda, queste cose sono risapute, non ci racconta niente di nuovo.

Sergio Doria 19.10.11 19:48| 
 |
Rispondi al commento

come al solito Benni ha messo in maniera civile e garbata i puntini sulle "i". Bravo Stefano!

mirella d., milano Commentatore certificato 19.10.11 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Alla gente stufa, senza speranze e sofferente, bisogna offrire delle alternative pratiche prima e politiche poi. Le idee di immediata applicazione, come era il movimento all'inizio, puo' essere ancora la soluzione.
Bisogna ricreare quel movimento trasversale originario, fatto di proponimenti, invece di tentare di insediarsi in un sistema morto, con la speranza di rianimarlo.

Invece, ho il timore che la rivolta generale fara' piu' in fretta della crescita e dell'insediamento del M5S, e io vorrei solo poter sottrarre quante piu' persone possibili dalla violenza che verra'.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.10.11 19:36| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Blac block, due poliziotti raccontano gli errori commessi durante gli scontri di piazza San Giovanni

Due poliziotti raccontano tutti gli errori commessi durante gli scontri di piazza San Giovanni, del 15 ottobre scorso. E spiegano come alcuni agenti -- e parte della città -- siano stati “sacrificati” pur di proteggere i Palazzi del potere.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k0-b_HadtB0

dal canale di annozero !

ciò dimostra che di "lenin" ce ne sta uno, e tutti gli altri son de "sinistra" al massimo !!

perchè?

leggete i sottocommenti di 50 stars, il gen. Custer degli usa !
50-STARS 16-10-11 19:16

eccolo copiato:

cmq, gli sbirri erano in abbondanza...ma dislocati
in punti chiave e quindi dovevano per forza attirare i più facinorosi nel punto in cui è avvenuto il carosello!
prima di arrivare in loco...son passato davanti al
ministero delle finanze-tesoro...brulicava di guardie, tutti lì ...fermi a protezione!
dopo , quando sono andato via...distanti da via
cavour internamente c'erano altri sbirri a protezione del ministero interni...

presumo che altri ancora stessero intorno a palazzo Grazioli, palazzo Ghigi , Montecitorio e palazzo Madama !!! indovina perchè???
bravo, hai indovinato!
a costoro che si bruciano auto o sfasciano banche
non je po' frega de meno! interessa salvà il salvabile !!

LENIN VIVE (), 16-10-11 19:34


Ragazzi questo se è vero è da brivido.
Occhio al MES(MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA')!
http://www.youtube.com/watch?v=D0YM-2r8mcA

mattia baccini 19.10.11 19:32| 
 |
Rispondi al commento

sorriso
**

Avevo appena parcheggiato la macchina, quando un tizio con occhiali neri e capelli rasati mi viene incontro e si presenta: dottor Niù, consulente di aggiornamento tecnologico per famiglie.
E' un tipico esemplare Mediolanum, un uomo per cui il tempo si è magicamente fermato. Ha sessant'anni ma ha il fisico di un quarantenne, l'han condannato a venti anni di galera, ma non ne ha fatto neanche uno. Mi spiega che la sua è una new profession nata insieme alla new economy per una new way of life. Devo solo aver un old conto corrente con un pò di old fashion money per pagargli l'old onorary.
Travolto dal suo garbo e dal suo eloquio, firmo un contratto di consulenza. Diamoci subito da fare, dice il dottor Niù, la sua vita va ottimizzata e rimodernata. Cominciamo dalla sua auto, è un vecchio modello superato e ridicolo. Ma ha solo tre anni, dico io. Tre anni sono tre secoli nella new economy, spiega. La sua auto non ha il navigatore satellitare, i vetri bruniti, l'altimetro, le sospensioni antialce. Però funziona bene, dico io. Si vede che non guarda la pubblicità, ride il dottor Niù. Cosa vuol dire "funziona"? L'auto non è fatta per funzionare ma per mostrarla, per esibirla, per parlarne con gli amici, il funzionamento è un puro optional. Insomma in meno di tre ore ho il nuovo modello di auto, una specie di ovolone azzurro a dodici posti. Peccato che in famiglia siamo in tre.
Il giorno dopo il dottor Niù piomba a casa mia per organizzare un new restyling. Per prima cosa dice che la porta in legno è roba medioevale. La sostituisce con un lastrone blindato d'acciaio che sembra la lapide di Godzilla. Poi sostituisce la mia vecchia pentola con una brocca Kettle elettropiretica, sei secondi per bollire l'acqua. Al posto del glorioso e bisunto forno, mette un microonde che cuoce un pollo solo con lo sguardo. Il tutto mi prosciuga il conto in banca, per cui obietto: cosa mi serve cucinare velocemente se poi non avrò un cazzo da mangiare?(..)

Dottor Niù - Stefano Benni


IL MOLISE
Grillo c'hai mille ragioni. il PD ci pensa da solo a perdere i voti. DiPietro, che è onesto, fa e dice tante sciocchezze e me ne dispiace. Spero tanto che si riesca a butare fuori dal parlamento quella grossa fetta di sfruttatori e nullafacenti di parlamentari incollati alle sedie e dediti vergognosamente al commercio del loro voto. Forza Grillo che guadagni consensi.

Gigi Zurlo Commentatore certificato 19.10.11 19:15| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ER PELLICCIA DENTRO, MENTRE ER POMPETTA E' A PIEDE LIBERO ?

E' UN INGIUSTIZIA !


VE LA PRENDETE CON I RAGAZZI, RILASCIATE ER PELLICCIA CHE E' UN PRIGIONIERO POLITICO.

Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 19.10.11 19:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace sentire la sua amarezza e il respiro affannoso che in realtà anche tutti noi abbiamo. Però sono un ottimista senza se e senza ma, e soffro anch'io di questa condizione in cui ci ha portato non tanto e non solo Berlusconi quanto il nostro poco senso dello Stato, ma continuo a cercare anche un poco di speranza. Per questo anch'io, pur leggendo ed apprezzando quotidianamente Beppe non lo approvo sempre (mica è infallibile) ad esempio quando schernisce con il nome di Morfeo l'unico caposaldo della Resistenza odierna.

Il mio ottimismo mi fa sperare che da questo moto di indignazione venga finalmente fuori quello che noi Italiani sappiamo fare meglio, in particolare nelle difficoltà: dare una mano a chi ne ha bisogno e in questo caso a noi stessi collaborando e scambiandoci informazioni, consigli(la rete aiuta) stroncando sul nascere ogni tentativo di metterci il giogo al collo.
Anche l'economia, così come ovviamente la politica ne potrà giovare, perchè questa conoscenza orienterà i consumatori (sempre noi stessi) verso ciò che vale veramente.
Consiglio di visitare il sito www.plef.org fondazione di cui, anche se non faccio parte, condivido tutti i valori.

Massimo Megazzini 19.10.11 19:13| 
 |
Rispondi al commento

ROMA – Sciopero dei gestori delle pompe di benzina in arrivo, i distributori di carburanti minacciano di lasciare a secco l’utenza per 15 giorni, per protesta nei confronti del governo per la mancata liberalizzazione del settore.
“L’esecutivo”, si legge, “cancella il bonus che riconosceva il ruolo di sostituto di imposta ricoperto dalla categoria”, la prima ondata di chiusure è prevista per l’8, il 9 e il 10 novembre prossimi, ma saranno solo i primi 3 giorni di un’agitazione che minaccia di creare disagi agli utenti per almeno 2 settimane ps.CONSIGLIO non aprovigionarsi con scorte di taniche incrementando la vendita del carburante unitevi allo sciopero piutosto !

gagliardo giuseppe 19.10.11 19:10| 
 |
Rispondi al commento

sono un italiano che è stato residente all'estero per 15 anni,sono rientrato da pochi giorni e stò scoprendo la pochissima considerazione in cui siamo tenuti ;molti fanno dei sacrifici indicibili per poter rientrare.ho comperato un citicar e quando sono andato a fare l'assicurazione non avendo unpassato assicurativo mi hanno chiesto oltre 4.000,00 euro ;ho dovuto intestare l'auto a mia sorella per poter pagare 680,00 euro di assicurazione. vi sembra giusto

PRIMO GUGLIELMI 19.10.11 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grecia in liquidazione...
Ma anche in liquefazione...
Non hanno più nulla da perdere.
Senza futuro, se hanno un lavoro, tra un pò senza stipendio.
E se i MerCozy lavoranno bene, tra un pò anche senza Stato.
Meglio di così...

Ex Post Man (5° nick) Commentatore certificato 19.10.11 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Proprio per distruggere l’italia egli italiani gli hanno concesso mezzi ed appoggi, andare al potere dopo la distruzione, è una vera goduria e si mangia indisturbatamente.

franco basilico Commentatore certificato 19.10.11 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Senza benzina.
Polizia ecologista.

Capitano Andrea i.m.S., Vicenza Commentatore certificato 19.10.11 18:50| 
 |
Rispondi al commento


IL NOSTRO FUTURO ?

QUI SOTTO:

http://tv.repubblica.it/dossier/crisi-grecia-2011/grecia-atene-e-un-campo-di-battaglia/78641?video&ref=HRER2-1

CE L'ABBIAMO A COLORI.....

ma ...mai visti tanti black bloc insieme....??!!!

loro non mollerano mai...

noi neppure

se riusciamo a cancellare gli incantesimi del potere e dei media....sarebbe meglio..valutando tutto in modo piu' serio , maturo e meno emotivo.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 18:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In altre parole tra vent'anni ci sarà un'Italia migliore.
E come lo racconta il Signor Benni ai giovani di 25-35 anni che mi pare sia proprio di quella generazione che ha usato i giovani per pagare le pensioni baby e gli stipendi di politici e sodali?
Misteri della fede.
Una generazione bruciata si aggira nelle strade, molti sono ancora bravi ragazzi, ma sono incazzati neri.
Chi ferma i bisonti impazziti quando non hanno più niente da perdere?
Oggi il tempo c'è ancora per dar loro una prospettiva non solo economica ma anche etica, il loro sacrificio non sarà avvenuto invano.
Questo sta facendo Beppe e sta cercando di farlo nel più breve tempo possibile, anche se per accelerare dovrebbe cambiare strategia finendo di nuovo nella morsa di destra e sinistra, schierarsi, allearsi, diventare partito.
Questo non lo vogliamo nenache noi.
Vogliamo un movimento che si faccia cura della gente e delle proposte che la gente ha.
Vogliamo che la gente faccia politica.
Vogliamo che la gente si prenda la propria responsabilità.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento

"Non siamo stato noi" ma lo diventeremo spero prima delle tue previsioni.
Ci sara'gran piangianza e gran ridanza ma ce la faremo.
Grazie di avermi accompagnato con i tuoi libri per tutti questi anni.

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 18:37| 
 |
Rispondi al commento

BUONASERA a TUTTI........anche agli SBIRCIONI che ci tengono sottocontrollo.....!!!Chi a capito a inteso!!!COME stai ITALIETTA di CAGASOTTO senza un briciolo di PALLE......La PAURA sempre VIVA E'???Poi con gli SBIRCIONI......!!!PAROLE PAROLE e poi VOGLIAMO CAMBIARE IL PAESE......ma fatemi il favore!!!..." SENZA LIBERTA' COSA FARETE"???mi sto rompendo di scrivere certe cose per aiutare e svegliare i miei Compatrioti e la mia Patria........tanto non si vuol CAMBIARE,fino a quando si avra' PAURA,e saremo dei CAGASOTTO SENZA PALLE......be gente......SCORDATEVELO di CAMBIARE in meglio l'Italia......

alberto pepe, torino Commentatore certificato 19.10.11 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Una generazione trattata da contenitore assolve la propria funzione sociale nell’atto passivo del lasciarsi riempire.

Questo avverrà fino all’erosione o frattura.

Vuoti a perdere o a rendere...

...fino ad un istante prima

cosa ne sarà dei culi rotti di bottiglia e delle schegge impazzite?

adesso scegli...

la BORSA o la VITA

Magestic * Commentatore certificato 19.10.11 18:31| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
ED UN GRAZIEA STEFANO BENNI,HAI VISTO LUNGO STTEFANOE TE NE DO' ATTO,MA,FORSE UQNADO LO SCRISSI,NON AVEVO L'ETA' PER COMPRENDERE,ORA CAPISCO
ALVISE
P.S:I MIEI COMMENTI CERTIFICATI

alviseafossa 19.10.11 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera poi vado . . . tengo a che fare.

Pensavo che la verità si sta srotolando sotto gli occhi di chiunque e solo pochi CRETINI non riescono a vedere che il mondo è GIA' cambiato.
Ora la verità, questa verità, non è allegra, anzi tuttaltro. Ognuno di noi riflette su tante cose e si appresta a cambiare ancora la propria vita.

Un inciso, il peggio deve ancora venire, ovviamente, non ci illudiamo che sia passato . . . attendiamoci lutti e cose brutte . . . il treno senza freni è ancora in discesa . . . purtroppo . . . e sembra che la discesa non sia ancora finita.

Vabbè, terminato l'inciso, ritorno sull'unica possibilità che ci rimane per affrontare tutto ciò in maniera che ci si arricchisca comunque.
(per i CRETINI: non l'arricchimento che intendete voi, un altro che non potete veramente capire . . . peccato).

Siamo generalmente portati ad individuare un nemico, un qualcuno contro quale scagliarsi per esorcizzare, forse, anche le nostre paure. sin da piccoli ce l'hanno insegnato i comportamenti altrui. Anche noi siamo divenuti, così, gli altrui di altri, senza soluzioni di comntinuità, pochissimi hanno alzato la testa per vedere.

Ci sarebbe invece la possibilità di riconoscere in noi ciò che ci fa paura del nemico, dopotutto è quello che ci fa muovere.
Gli altri rimandano a noi la nostra immagine . . . ed è quello che ci da veramente fastidio.

Qualche tempo fa scrissi che dobbiamo sempre cercare di tenere sempre sotto osservazione il nazista che alberga in noi.

Penso che questo periodo sia un'ottima occasione per tenerlo a bada.
Un conto è difendersi da qualcosa, un altro è offendere per reazione.
Un conto è osservare la realtà, un altro prendersela con essa dando sfogo a quel piccolo nazista che c'è dentro.

Il combattimento vero è sempre interiore.
Quando diviene esteriore vuol proprio dire che non c'è più nulla da fare.

Tempi duri cari amici miei, tempi duri . . .

E diffidiamo da chi ne gioisce senza tristezze.

Buonaserata a tutti

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 18:21| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come dice Benni e non solo lui, le regole democratiche in Italia non ci sono più, si cerca di azzittire chi protesta e il decreto presentato da Maroni sulle manifestazioni lo conferma. MARONI chiede che chi organizza una manifestazione metta a disposizione un patrimonio a copertura di eventuali danni che la stessa comporterà. Questo significa VOLER IMPEDIRE AI CITTADINI DI MANIFESTARE. Perché gli organizzatori della manifestazione di sabato a Roma avrebbero dovuto pagare per danni commessi da 3mila idioti che non c'entravano nulla con loro?

enrico gazziero 19.10.11 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Mostrano sempre un maggire interesse le organizzazioni criminali che voglion speculare sulla proibizione vigente sul mercato della canapa in Italia!Per chi non si fosse accorto,ma e' sotto gli occhi di tutti specie negli ultimi mesi che reprimendo i coltivatori di canapa in proprio per uso personale e il piccolo spaccio,sta aumentando l importazione di grossi quantitativi di canapa illegale e sempre piu' organizzazioni criminali ne rinforzano il commercio visto l aumento della richiesta dato dalla repressione dell piccolo estimatore e cultore che si vede costretto ad andarsi ad approviggionare dai grossisti ben contenti di far affari d'oro favoriti dal proibizinismo vigente sulle droghe e specie sulla mariujuana...(e' un dato di fatto che proibire porta la vittima della proibizine a cercar altri canali e i canali possibili che ci speculano su sono le organizazioni criminose dedite al grosso spaccio illegale..e' palese che il proibizionismo crea e favorisce la corruzione ,e che quindi favorisce mafie mercato nero e criminalita')grazie giovanardi,grazie dpr309/90 GRAZIE DPA ITALIA...!??praticamente sta legge , giovanardi e il dpa con le loro politiche hanno spalancato le porte al fiorente traffico di "erba" a sempre piu' organizzazioni malavitose e a societa' lobbistiche a scopo di lucro :-/ ..un'economia da piu' di 25 milioni di euro stimati che invece di riempire le tasche agli speculatori illegali potrebbe, essendo legalizzata ,dar lavoro ai giovani e nuove prospettive ai cittadini italiani per un futuro economico davvero avanguardista per una nuova italia economicamente potente in Europa e perche' no,anche nel mondo(ma questo non e' pane per uno con la dentiera come giovanardi (perche' si vede che ce l'ha!!..)ne per la politica medievale del dpa italia !!
di: Libero Arbitrio

yuoseff horry Commentatore certificato 19.10.11 18:10| 
 |
Rispondi al commento

*****
www.humansecurityreport.info

Mario L.
*****
-----------------------------------------------

Grazie Mario!

Ora se i coglioni assemblati a deridermi sotto al post della deficente volessero andarsi a leggere i dati invece di fare gazzarra da stadio.


TANTO PER RISTABILIRE LA VERITA'
su chi stà effettivamente rovinando l'italia!
Dunque!
Il debito pubblico è aumentato durante i tre governi berlusconi del 13,3% e durante i governi di centrosinistra del 5,6% se togliamo il governo tecnico dini, che succedette al primo governo berlusconi il totale dell'aumento di debito imputabile al centro sinistra scende al 3,5%.
Si dirà certo, berlusconi ha governato di più, ebbene analizziamo allora l'aumento mensile di debito!
Ebbene i governi di centro destra hanno governato per circa 110 mesi, quelli di centro sinistra circa per 70, oppure 85 se comprendiamo il governo dini, quindi dividendo viene che ogni mese del governo berlusconi ha causato un aumento dello 0,121% circa, di debito,
quelli del centro sinistra hanno causato un aumento dello 0,066% circa, comprendendo anche il governo tecnico dini, se lo togliamo abbiamo circa lo 0,05%.
Più del doppio, e quasi il triplo escludendo il governo dini!
La matematica, non ha bandiere, e dice sempre la verità!
Ogni mese di permanenza al governo, berlusconi fa aumentare di circa 2,4 miliardi il debito pubblico.
Quindi, è vero che i politici sono tutti delinquenti, ma qualcuno è più delinquente degli altri.
http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.linkiesta.it%2Fdebito-pubblico-italiano-pro-capite
http://www.linkiesta.it/economia

l., ancona Commentatore certificato 19.10.11 18:04| 
 |
Rispondi al commento

" pipino pipini, teresia "

Buonasera, nei sottocommenti si annida questa zecca, andiamo a clikkarlo?

grazie alle persone di buona volontà.

Arrivederci

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/I5KZXY36Tzk

ippolita ., genova Commentatore certificato 19.10.11 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ti prego, guardati tutti i video sul 15 Ottobre che sono su http://www.serviziopubblico.it/

E' la prima volta che si vede una guerra civile in Italia. Questa e' semplicemente la guerra civile dei disperati portati allo stremo.

Se la casta non se ne va questo e' solo l'inizio e' finira' nel sangue.

Tu avevi previsto anche questo.

Massimo D., Europa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eccolo, adesso parla Mario Draghi. Come se parlasse un SANTO.

Quando parla Landini è come se parlasse un PEZZENTE.

A pezzente!!!!!!! a non vedi che c'hai il coltello dalla parte del manico!!! E ti fai ancora pregareeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

Invece di elemosinare, con gli scioperi de niente, Minkionne verrebbe a supplicarti lui in ginocchio di smetterla.

Il paradosso dei paradossi degli imbecilli che hanno il potere e non lo sanno usare.

Non ci meritiamo nient'altro che Berlusconi.

Commentatore certificato 19.10.11 18:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=R-tmBX8fDug&feature=related

Arrivederci estate bella, mi mancherai.

francesco folchi, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Un consiglio! o travaglio o niente che e meglio, le cose ovvie le sappiamo già!

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 17:58| 
 |
Rispondi al commento

"E anche se il vento ci soffia contro, abbiamo sempre mangiato pane e tempesta, e passeremo anche questa."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma insomma, censurate i messaggi!! solo perche' parlo liberamente e non sono intercettabile!? perche' non mi arriva il vostro messaggio sulla mail?

pace e bene 19.10.11 17:54| 
 |
Rispondi al commento

"Non so se mi crederete. Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono, e l'altra metà a credere in ciò che altri deridono"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domandina da 6 milioni di dollari......ma può un ultras di una squadra di calcio(quindi celebroleso) essere allo stesso tempo un anarchico? A marò oltre ar pelliccia aresta pure er mutanda che fai un figurone

luis p Commentatore certificato 19.10.11 17:54| 
 |
Rispondi al commento

"Proprio lui," precisò Fimicoli "il generale Buonommo, essendo ormai al culmine della carriera, ha deciso di monetizzare la sua fama ed esperienza militare. E qual è lo stato con la maggior espansione e organizzazione bellica e soprattutto più dotato di capitali liquidi?"
"La Cina? la Svizzera? l'Australia?"
"No, signori," disse Mussolardi "Cosa Nostra."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Cari Stefano Benni, dimentichi una cosa fondamentale, ed è che Berlusconi ce l'hanno mandato gli Italioti là dove si trova. Altri Italioti hanno collaborato, anche se teoricamente si trovavano dall'altra parte, come giustamente dici. Il disastro B. non l'hai indovinato solo tu, credo che tutti quelli che avevano un minimo di comune buon senso hanno pensato la stessa cosa. Purtroppo B. non è solo quello che hai descritto: è anche una persona mediocremente intelligente, la cui maggiore abilità è di saper raccontare barzellette ad ogni ora del giorno, anche quando crede di parlare seriamente. I problemi economici e sociali di un Paese sono immensamente più grandi di lui, per cui dipende strettamente dai consiglieri (o consigliori) di vario genere e di vari ambienti, i quali pensano principalmente al proprio tornaconto personale, esattamente come il loro capo. Quindi il Paese è allo sbando. Ma la responsabilità principale della situazione, è proprio degli Italioti, quindi non facciamoci troppe illusioni su di un futuro ravvedimento. Stiamo per perdere anche la sovranità nazionale sull'economia. Purtroppo i nuovi padroni tedeschi non verranno a portare un avanzamento, che sarebbe negativo per loro, ma cercheranno di trasformare l'Italia in un Paese per turisti, spaghetti e mandolino. Tuo figlio, se puoi, mandalo altrove.

Pietro G., La Spezia Commentatore certificato 19.10.11 17:50| 
 |
Rispondi al commento

A me Landini e Cremaschi me stanno simpatici, e sul serio. Ma dico: invece di rompere le palle su un aumento di salario di qualche centesimo o sul piano auto della Fiat, non potrebbero fare una seria lotta al capitalismo????????????????????

Caxxo, immaginate una CGIL che sciopera un giorno si e l'altro pure!!!!!!!

Magari soltanto due giorni di sciopero al mese. Cosa ne sarebbe della classe politica, della classe industriale, della classe finanziaria???

Guardate che un giorno al mese di sciopero significherebbe una perdita in termini di PIL del 10%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo un anno cosi, il capitalismo sarebbe un ricordo del passato. Cosa ci vuole???

Basta perdere un 3% di salario in media per un giorno di sciopero al mese, che perderemmo comunque col tempo, e che stiamo perdendo già da decenni, per cambiare il paese senza battere ciglio.

Basta scioperare....

Un sindacalista rosso che mi parla di investimenti, aumenti di capitale, elemosina lavoro dalla Fiat etc, etc. ASSURDO!!!

MAVEDETEDEANNAFFANCULO!!!

Commentatore certificato 19.10.11 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inutile girarci intorno!
Alla maggioranza degli italiani, quest'italia, purtroppo, piace!
Chiunque la pensi diversamente, avrà delle grosse delusioni!

l., ancona Commentatore certificato 19.10.11 17:49| 
 |
Rispondi al commento

@ MARCHIONNE:

STRUNZ!!! E non come lo intendeva Trapattoni...

Ex Post Man (5° nick) Commentatore certificato 19.10.11 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Se i grandi non si sono ribellati, lo faremo noi. La storia ci guarda e non vorrei che vomitasse."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Guardali bene. Guardali negli occhi. Hanno bei vestiti, belle etichette, begli incarti, ma sono velenosi"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[...] la mitezza è un privilegio grande ma il dolore la avvelena in un attimo, io esco da quella galera e la città è peggio che mai, la gente cade per terra, parla da sola, vomita e crepa e tutti passano e non hanno visto niente, e si affrettano a dare nuovi eleganti nomi alla loro corruzione, e ogni tanto parlano dell'uomo comune, ipocriti, l'uomo comune che vi piace è stupido e avido come voi, così lo vorreste, un vigliacco che può ammazzare per vigliaccheria, mentre loro ammazzano per necessità, per i loro divini soldi, Lucia, sono loro ora gli estremisti, violenti assassini estremisti dell'ideologia più ideologia del secolo, un'economia più sacra di una religione, più feroce di un esercito[...] {Monologo di Lee}

[Stefano Benni, Comici spaventati guerrieri, Feltrinelli]

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Uno non può fare l'eroe tutta la vita. Anzi, il più delle volte non può farlo per più di 10 minuti. Certo, in quei dieci minuti si vedono le cose diversamente."

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Stefano Benni

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore inventa altri tempi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:43| 
 |
Rispondi al commento

"È una tranquilla notte di Regime. Le guerre sono tutte lontane. Oggi ci sono stati soltanto sette omicidi, tre per sbaglio di persona.
L'inquinamento atmosferico è nei limiti della norma. C'è biossido per tutti. Invece non c'è felicità per tutti. Ognuno la porta via all'altro. Così dice un predicatore all'angolo della strada, uno dall'aria mite di quelli che poi si ammazzano insieme a duecento discepoli. Ce n'è parecchi in città. Dai difensori dei diritti dei piccioni alla Liga artica. Siamo una democrazia. Ogni tanto, sul marciapiede, si inciampa in qualcuno con le mani legate dietro la schiena. Forse la polizia lo ha dimenticato la notte prima. Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un grattacielo, c'era la luna.
Le ho detto: Cosa ci fa una ragazza come te in un posto come questo?"

SB

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:42| 
 |
Rispondi al commento

RAGGRUPPA I TUOI AMICI

INFORMA I CONOSCENTI

E

PROPAGANDA

INFORMA e CONVINCI gli altri INDIGNATI che non la pensano come te


PROPAGANDA LA RIVOLUZIONE

roberto p., genova Commentatore certificato 19.10.11 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Lo diceva nel 96. Come non passa il tempo!

“Questa sinistra mi mette tristezza e non me ne frega più niente di dirlo. A costo di far rivoltare nella tomba mio nonno stalinista. Non capisco questa corsa al Grande Centro che poi è un centrino da tavola, con due o tre ideuzze perbene apparecchiate. Non capisco questo mimetizzarsi da camaleonti dentro una politica che non s'interessa più della polis, della comunità, ma solo della lotta per il danaro e per il potere. Tanto che bisognerebbe cambiarle nome, invece di Politica che so, Lucratica, Imperiotica. Sono stufo di sentirli parlare soltanto di Borsa e cambi. Di vederli copiare l'avversario, alla rincorsa dell'immagine. Berlusconi veste i suoi da ginnasti dell'Ottocento e li porta alle Bermuda? D'Alema convoca i Vip in convento. Dov'è la differenza?”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Stefano, ho sempre più spesso l'impressione di trovarmi in uno dei tuoi libri: lo vado dicendo a tutti ormai da molto, troppo tempo.
Grazie di cuore per averci aiutato ad aprire gli occhi, tu che evidentemente sei riuscito a farlo molto prima di noi.
L.

Lara Project 19.10.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento

"E’ vero, c’è un clima nuovo in Italia. Avevamo tanti partiti ora ne abbiamo due: il centro destra e il centro-sinistra-verso-destra. Avevamo quattro stagioni e ora ne abbiamo due: afa o diluvio. Ci estingueremo pieni di sicurezza.”

Stefano Benni

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STANCHEZZA.
Questo è il sentimento che mi pervade ultimamente quando mi affaccio sul blog.
La mia "prima volta" è stato nel 2007.
E stamattina ripensando a ciò, mi è venuto in mente un parallelo (mai così azzeccato con il tema del post) con il fondatore del Teatro dell'Assurdo Samuel Beckett ed la sua piece teatrale "Waiting for Godot" (Aspettando Godot).
Sul palco ci sono solo 2 personaggi, Vladimiro ed Estragone, ed un albero.
Le foglie che cadono, segnano il passaggio dei giorni.
I due aspettano Godot, un personaggio che alla fine non arriverà mai.
E siccome l'attesa è lunga, per ingannare il tempo, si inventano le cose più assurde, come portare a spasso l'altro a 4 zampe con un guinzaglio e adirittura uno si fa prestare la cintura dall'altro per impiccarsi (un modo per passare il tempo nell'attesa dell'arrivo di Godot).
Parlano del nulla con argomentazioni vuote e piene di controsensi, litigano, ma indissolubilmente appaiono legati uno all'altro.
Aspettano Godot, che alla fine, non arriverà.
Ed allora, ognuno và via, per la propria strda, avendo aspettato invano.
Così mi sento, stanco come uno dei due personaggi, aspettando Godot.
Il problema è che, nel frattempo, non godo più.

Ex Post Man (5° nick) Commentatore certificato 19.10.11 17:35| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Secondo mè non è un problema chi non và a votare, è fisiologico in tutti i paesi occidentali il non voto varia fra il 20% ed il30%. Anzi nel caso dell'italia il disastro è che berlusconi riesce a motivare e far votare gli ignoranti: ricordate alle ultime elezioni l'utimo comizio televisivo cosa disse? disse:guardate il mio labbiale vi tolgo l'ICI, cosa che il governo prodi aveva già attenuato perchè aveva incluso una franchigia di300000€ cosicchè la stragrande maggioranza degli appartamenti del popolo erano già stati esentati. il berlusca si è tolto l'ici a se stesso ed atutti i ricchi e contemporaneamente ha motivato gli ingnoranti ad andarlo a votare.Ora vedrete che alle prossime elezioni farà qualcosa di simile es vi tolgo il bollo auto.Ora io penso che questa sia una dittatura degli ignoranti e che si dovrebbe fare qualcosa x venirne fuori, penso che un buon metodo sia quello che bisogna iscriversi all' inizio della campagna elettorale ,come si fà negli usa, questo eviterebbe le incursioni dell'ultimo minuto. e meno ignoranti vanno a votare( da una parte e dall' altra) meglio è.
SCETTICO

gino ., modena Commentatore certificato 19.10.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Prendiamo le distanze dai violenti

Da Travaglio:
“Ieri Maroni ha intrattenuto il Senato con un peana ai poliziotti picchiati. Sacrosanto il peana, un po’ meno il pulpito. Maroni è stato condannato a 4 mesi e 20 giorni per aver picchiato alcuni agenti della Digos. Ed era imputato con Bossi, Calderoli e altri noti pacifisti per aver organizzato la Guardia nazionale padana armata di tutto punto, almeno finché il governo Berlusconi depenalizzò l’”associazione paramilitare a scopo politico” e li salvò tutti.
Qualcuno ha preso le distanze?”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a
Enrico Fierro-IFQ
Di Pietro ci ha ripensato, dice che di legge Reale-bis non ha mai parlatoàfalso-e invita a buttare quella proposta “nel cesso”.Un ripensamento, rispetto a un'uscita che più infelice non si poteva ma lui è sensibile agli umori della base che si era rivoltata

De Magistris invece alla manifestazione c’era:
“Provo orrore quando sento parlare di leggi speciali,arresti preventivi o perquisizioni.. Mi vengono i brividi quando si ripropone un modello culturale e politico di 40 anni fa che portò alla criminalizzazione del dissenso,all’ostracismo del pensiero libero,all’emarginazione di una intera generazione.In molti dimenticano che anche per quelle scelte sbagliate il terrorismo riuscì a costruirsi un consenso ampio.Non possiamo consentire a 500 delinquenti e teppisti di uccidere tutte le conquiste civili e democratiche di questi anni.Ma mi fa specie che Maroni e il governo prima facciano tagli drastici alle forze dell’ordine e poi invochino leggi speciali.Perché con i tagli non si può fare più prevenzione e intelligence.Ma lei lo sa che a Roma la polizia non aveva un quadro preciso di quanto poteva accadere?Ci si occupi piuttosto di destinare più risorse a polizia,finanza e carabinieri
Intanto il 1° risultato è il divieto alla Fiom a manifestare a Roma.La Fiom-Cgil è una grande organizzazione e andrebbe ringraziata per il lavoro che fa nelle fabbriche e sul territorio.È un baluardo della democrazia,un soggetto che produce cultura,conoscenza dei diritti, partecipazione.E’ un argine contro la violenza.
Tutto si poteva fare a una organizzazione così, tranne che impedirle di manifestare.Non è questa la democrazia per cui stiamo lavorando e in nome della quale centinaia di migliaia di persone sono venute a Roma.Io ero nella parte del corteo della Fiom.Ho visto operai,pensionati,tantissimi giovani precari,intellettuali intellettuali e ricercatori universitari,la vera ricchezza di questo Paese.

continua sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 19.10.11 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredibile OT!!!!!!!!!!!!!
Sul blog dell'IDV danno la colpa al M5S se il centro destra ha vinto...
Roba da non credere...
La casta è sempre più salda...

Andrea Cantelli, Belluno Commentatore certificato 19.10.11 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto lo pensata che ve la devo!

MARONI: Erano 20 anni che non si usavano più gli idranti sfollagente!!!

Io: Mai come oggi negli ultimi 20 anni si è visto un accumulo di merde affariste puttanieri e puttane egoisti, leccaculi,falsi, arrivisti tutti insieme seduti in parlamento!!!
Poi ci stupiamo che la gente è incazzata!

fulgy f., torino Commentatore certificato 19.10.11 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è automatico!
Ecco l'iter!
Post sulle colpe di berlusconi- complicità della sinistra-sono tutti uguali-alleggerimento delle colpe di berlusconi!
Questa è l'associazione di idee ormai collaudata ed accettata!
Basta!
Basta innanzitutto chiamare "sinistra" il pd, è una bestemmia, ed un insulto per chi è veramente di sinistra!
Lo ripeto a costo di rompervi i marroni:
IL PD NON E' DI SINISTRA!
Basta inoltre tirare fuori sempre qualche correo quando si parla dell'indifendibile gnomo, ed equipararlo al colpevole principale in modo da alleggerirne la colpa!

l., ancona Commentatore certificato 19.10.11 17:21| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora, Venersì 21 c.m. la fine del mondo, predetta da Harold Camping, l' inventore della roulotte. Tutti sul monte Turchino a costruir Arche. I nani sono esentati.

Stefano magone (bipbipziomar), reggio emilia Commentatore certificato 19.10.11 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Benni. A proposito di figli il mio legge, ride e ragiona con i tuoi libri come hanno fatto in tanti, compreso suo padre. Devo dirti per questo grazie. Ancora un saluto.

mario massini, roma Commentatore certificato 19.10.11 17:19| 
 |
Rispondi al commento

BRUNO SERATO, titolare dell'esclusivo Anaheim White House restaurant è entrato nella Top 20 degli eroi mondiali della Cnn. Il merito di Serato è di garantire tutte le sere 300 pasti per bimbi disagiati del Boys and Girls club. P.D.C.

http://www.larena.it/stories/Provincia/290789__bruno_serato_nella_top_20_heroes_cnn/

--------------------------------------------------

Anche nella ricchissima america ci sono bambini che muoiono di fame mentre, ogni giorno, dagli ipercentri commerciali di tutto il mondo, vengono letteralmente BUTTATE tonnellate e tonnellate di cibo rimasto invenduto.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 19.10.11 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Avete scoperto l'acqua calda! I due pilastri economia e politica non sono alla base del progresso generale, ma del loro progresso, che è in antitesi con il progresso di chi prende la busta paga.
Il sistema perverso di cui facciamo parte sta morendo a causa dell'avidità dei sui promulgatori, per farlo vivere il più allungo possibile faranno di tutto, anche radere tutto al suolo per poter di nuovo costruire.

E' una gara contro il tempo fra consumismo e intelligenza nel consumare.

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.11 17:15|