Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gli Usa e l'ultimo Highlander


Egitto_piazza_Tharir.jpg
Il Mediterraneo è un lago di sangue. Le stragi in Egitto, in Libia e in Siria stanno diventando un fatto abituale. In Libia siamo già intervenuti bombardando Gheddafi, e quindi ce la siamo giocata, non possiamo infatti bombardare anche i nostri nuovi alleati. In Yemen e in Siria, non trascurando gli Stati canaglia Yemen, Sudan e Iran, abbiamo però opportunità straordinarie. Un via libera dell'Onu per l'introduzione delle "No Fly Zone" e un successivo attacco delle "Yes Bombing Zone" da parte della Nato porterà cadaveri e civiltà. La Jhiad dell'Occidente e delle multinazionali del petrolio è in atto. Dopo il Medio Oriente la Cina sarà più vicina. Con gli Usa forma il G2, ma, come in Highlander, uno solo sopravviverà.

business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance

21 Nov 2011, 19:04 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao

Non solo il Mediterraneo è un lago di sangue, ma in questi giorni gli Stati Uniti mandano i PRIMI 250 MARINES IN AUSTRALIA, Northern Territories, perché l'Oceano Pacifico è loro pertinenza. Hanno già 40,000 uomini in Giappone e 28,000 in Corea, più quelli che hanno a Diego Garcia, più quelli che stanno in Afganistan, più quelli delle basi in Uzbekistan, più tutto quello che non si sa: non basta. "La Cina deve capire....".

Dato che il 70% del commercio mondiale passa dagli stretti della Malacca per il Mar Cinese Meridionale, sulla direttrice Oceano Indiano-Cina-Corea-Giappone, e che il 50% del petrolio mondiale viaggia per quella stessa strada, l'interessamento degli Stati Uniti per "lo scacchiere" del Pacifico ci deve preoccupare.
I Northern Territories sono a qualche metro dal territorio indonesiano; senza contare le imprese multinazionali minerarie e di legnami pregiati che lavorano là da decenni, inquinando e piegando i governi locali alle loro esigenze, già ben protette dalla loro sicurezza privata e dal loro esercito pubblico ma undercover.

Saluti antimilitaristi EUSTON

p. ., firenze Commentatore certificato 23.11.11 14:12| 
 |
Rispondi al commento

buona sera Beppe:ti volevo chiedere una cosa molto semplice ma com' è che se una persona normale viene beccato sul lavoro che si fa un pisolino viene prima richiamato con una lettera e se il caso persiste viene anche licienziato come giusto che sia... e i nostri cari deputati beccati dagli obiettivi e le telecamere che schiacciano un pisolino si sono lamentati e anzi vorebbero limitare le riprese e le foto dei giornalisti? la domanda è questa: non si potrebbero denunciare per incompetenza della mansione dato che li PAGHIAMO noi?? Attendo una tua gentile risposta. grazie

Uwe Porceddu 22.11.11 21:57| 
 |
Rispondi al commento

sì ma laCina possiede la maggior parte del debito pubblico degli USA.... Chi tiene per le palle chi?

doaz 22.11.11 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe:
Non ti sembra che Bersani e compagnia stiano
facendo un macello sulle pensioni di operai e
impiegati da 1000 euro al mese, proponendo loro stessi (Boeri-Fornero) una riforma criminale.
Sembra proprio che i compagni abbiano studiato
un bel trappolone per fregare dall'oggi al
domani gente che ha maturato 40 anni di contribu-
zione, obbligandoli dall'oggi al domani a lavorare ancora 5 6 7
anni per poi accedere ad un assegno da fame.
Noi operai con sul groppone 40 anni di fatica
non siamo qui, come direbbe quello zuzzurellone
del Pier Luigi, a scopare il mare o ad insaccare
la nebbia, come fa lui ed i sui amici politici.
Il silenzio del sindacato (Camusso sveglia......)
sa molto di connivenza.

A questo punto non ci resta che gridare, chedendo
un tuo appoggio, Umberto e Silvio (che non sono i
proprietari della barberia sotto casa mia) ritornate..............!!!!!!!!!!!!!!.


luca b., bs Commentatore certificato 22.11.11 17:40| 
 |
Rispondi al commento

In situazioni come l'attuale di regola ci scappa qualcosa di più delle "guerre a bassa intensità" degli ultimi due decenni.
E c'è già chi si guarda in giro per capire i possibili schieramenti.
Per quanto riguarda l'Italia non c'è fretta: tanto le guerre le ha sempre cominciate da una parte e concluse dall'altra!

marcello giappichelli, firenze Commentatore certificato 22.11.11 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei darti il mio contributo in termini di impegno.
In Umbria come siete messi?????

Grazie.

Alessandro Pietrini 22.11.11 13:14| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
CI SIAMO,ANZI RISIAMO, LA PROSSIAM E' LA SIRIA,CHI VERRA DOPO DI LEI??????!!!!!!!
ALVISE
P.S:I MIEI COMMENTI CERTIFICATI

alviseafossa 21.11.11 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Non sopravvive nessuno se attaccano la Cina e la Russia, e siamo molto vicini a qualcosa di simile! (@@)

Claudio Conti (iscritto dal 2005) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.11 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Gli USA de chi e gli USA de la...

Cosi', tanto per gradire e variare un po' la panoramica:

*****
Syria crisis: Turkish president demands change

http://www.bbc.co.uk/news/world-middle-east-15825589
*****
------------------------------------------------

MAMMA LI TURCHI!!!

50.STARS 13 STRIPES (we rule), U.S.A. Commentatore certificato 21.11.11 19:46| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori