Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Monti, la Bonino e il Bilderberg


emmaemonti.jpg
"Non so se Monti riuscirà a risollevarci. Non credo a quello che dicono in Tv, né sui giornali. Non credo più a niente, ma solo al campanello della padrona di casa che vuole l'affitto, ogni primo del mese. Però le prese per i fondelli le odio. Mario Monti sarà anche bravo, sarà un economista di valore, sarà tutto quello che vuoi. E' certificata, però, la sua appartenenza a certe associazioni sulle quali non mi esprimo. Cito il Bilderberg Group, ad esempio. Ecco, sapete chi fa parte del Bilderberg oltre a Monti? Tale Emma Bonino. E sapete quale è stata la prima senatrice ad abbracciare Monti oggi in Senato? Emma Bonino. E sapete fra i nomi dei papabili ministri chi c'è? Ancora Emma Bonino. E ricordare quando il nano non cadde per mancanza della fiducia in aula di chi fu la colpa? Dei Radicali di Emma Bonino. A pensar male si fa peccato, lo so. Ma io sono un gran peccatore".
Demian

11 Nov 2011, 16:01 | Scrivi | Commenti (99) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Il Bilderberg è uno strumento del governo ombra, qui si indottrinano politici, banchieri, i vertici delle maggiori testate giornalitiche, militari e via dicendo; insomma la guerrafondaia Bonino e il Golpe Monti sono altre schifose marionette di chi ha CREATO E INVENTATO la fantomatica "guerra al terrorismo" e la crisi, ricordo che Monti è stato nella GoldmanSachs, la famigerata banca internazionale accusata di avere responsabilità nell'attuale crisi; lo scopo dell'elite è un potere più centralizzato!! qui pullula di commenti di piddini, vi ricordo del recente scandalo della MPS, e il finanziamento delle Lobby del gioco d'azzardo a Letta!!! per non dire altro..

Aalessandra franchini 30.06.13 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Gli iscritti ufficiali con incarichi di prestigio all'interno del gruppo B.
BERNABE’ FRANCO, Ufficio italiano per la Ricostruzione nei Balcani
BONINO EMMA, Membro della Commissione Europea
CANTONI GIAMPIERO, Presidente BNL
CARACCIOLO LUCIO, Direttore Limes
CAVALCHINI LUIGI, Unione Europea
CERETELLLI ADRIANA, Giornalista, Bruxelles
CIPOLLETTA INNOCENZO, Direttore Generale Confindustria
CITTADINI CESI GIANCARLO, Diplomatico USA
DE BENEDETTI RODOLFO, CIR
DE BORTOLI FERRUCCIO, RCS libri
DE MICHELIS GIANNI, Ministro degli Affari Esteri
DRAGHI MARIO, Direttore Min. Tesoro
FRESCO PAOLO, Presidente Gruppo FIAT
GALATERI GABRIELE, Mediobanca
GIAVAZZI FRANCESCO, Dicente Economia Bocconi
LA MALFA GIORGIO, Segretario nazionale PRI
MARTELLI CLAUDIO, Deputato – Ministero Grazia e Giustizia
MASERA RAINER, Direttore generale IMI
MERLINI CESARE, Vicepresidente Council for the United States and Italy
MONTI MARIO, Commissione Europea
PADOA SCHIOPPA TOMMASO, BCE Banca Centrale Europea
PASSERA CORRADO, Banca Intesa
PRODI ROMANO, Presidente UE
PROFUMO ALESSANDRO, Credito Italiano
RIOTTA GIANNI, Editorialista La Stampa
ROGNONI VIRGINIO, Ministero della Difesa
ROMANO SERGIO, Editorialista La Stampa
ROSSELLA CARLO, Editorialista La Stampa
RUGGIERO RENATO, Vicepresidente Schroder Salomon Smith Barney
SCARONI PAOLO, ENEL Spa
SILVESTRI STEFANO, Istituto Affari Internazionali
SINISCALCO DOMENICO, Direttore Generale Ministero Economia
SPINELLI BARBARA, Corrispondente da Parigi – La Stampa
STILLE UGO, Corriere della Sera
TREMONTI GIULIO, Ministro dell’Economia
TRONCHETTI PROVERA MARCO, Pirelli Spa
VELTRONI VALTER, Editore L’Unità
VISCO IGNAZIO, Banca d’Italia
VITTORINO ANTONIO, Commissione Giustizia UE
ZANNONI PAOLO, Manager gruppo FIAT

Pino Valentino, Potenza Commentatore certificato 24.04.13 21:55| 
 |
Rispondi al commento

perché,pur di avere ragione,devi sostenere queste falsità sulla Bonino?E sui Radicali?Se seguissi i tuoi sistemi,meriteresti di essere ricoperto d'insulti,per la tua patente malafede.Ma non vale la pena,meriti soltanto disprezzo.

angelo tola, fordongianus Commentatore certificato 19.04.13 12:06| 
 |
Rispondi al commento

.. i radicali sono quelli che sono sempre stati dal dopoguerra: dei nullafacenti con il culo buono per ogni poltrona nazionale e internazionale, nonostante i pochi adepti e votanti, i quali si sono tenuti a galla grazie alle oblique relazioni nazionali e internazionali ... MASSONERIA e BILDERBERG- GROUP inclusi !!! ...tutto il resto è fuffa di "portatori d' acqua" interessati o stupidi, che si divertono a dire "..tutte falsità...io non ci sto".

ayeye brazov 10.04.13 11:35| 
 |
Rispondi al commento

MI dispiace, ma questo articolo dice un mucchio di falsità. I radicali non hanno mai votato la fiducia a B. e la Bonino è una bravissima persona.

Gabriele L., Roma Commentatore certificato 03.04.13 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

penso che l'unico obiettivo di alcune persone sia quello di confondere le idee sparando cazzate a vanvera che si appoggiano su un minuscolo fondo di verità e poi divagano inesorabilmente.. sono senza parole! Vorrei sapere qual è il tuo tornaconto, in cosa spendi queste balle e soprattutto perchè fai perdere tempo al prossimo. Insinuare il dubbio in ogni contesto, come se non ce ne fossero abbastanza allontana anche dalla tua cazzutissima convinzione politica. Vai a cercarti un lavoro vero, so che in Italia è complesso, ma quel che ti chiedo è, d'ora in poi, se vai su internet, e ti vien voglia di farti una masturbazione dialettica, fattene una reale. Vai su youporn. Non fai male a nessuno così..
Con tutta la stima che posso,
Enrico

Enrico 13.08.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

trovo molto populistico questo intervento, non che sia una novità in questo sito...

approssimativo e pieno di insinuazioni infondate... cavolo per essere così breve bisogna impegnarsi a dire tutte queste cose subdole e accusatorie!

"E ricordare quando il nano non cadde per mancanza della fiducia in aula di chi fu la colpa? Dei Radicali di Emma Bonino. A pensar male si fa peccato, lo so. Ma io sono un gran peccatore"."

questa invece è ignoranza pura e semplice... prego chiunque creda ancora in questa fesseria di andare a leggere ciò che è veramente successo... sul sito del fatto ci sta un riepilogo minuto per minuto... basta fare insinuazioni ignoranti, vi mette in ridicolo.

Leonardo 29.06.12 01:28| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile !!!! Emma Bonino ha partecipato una volta al Bilderberg (sempre se è vero), Ma perché è illegale ? Non mi sembra ! Quindi non ci vedo niente di male, anzi è positivo che un politico indipendente come Bonino vi abbia preso parte !
D'altra parte Emma non è a differenza di Grillo stata condannata per OMICIDIO COLPOSO !Ma anche la rete ha le proprie amicizie di regime !
Sentire poi certe cose, tipo i radicali hanno votato la fiducia a berlusconi, ma quando mai ? Ve lo ha detto Grillo o riuscite anche a ragionare con la vostra testa ! I radicali sono vicini al padrone ? Quale ? Non certo quello dell'informazione. Purtroppo l'ignoranza è quello che condanna questo Paese ! Criticate Minzolini e riuscite a fare peggio ! Complimenti ! Se solo studiereste un po la storia di questo Paese evitereste certe figuracce ! Voi non ci crederete ma sono veramente dispiaciuto perché se queste sono le premesse del vostro impegno politico, siamo messi male.Più che un partito assomigliate direttamente ad una dittatura dove se partecipi a una riunione rischi da essere fucilato mediaticamente si spera.

Carlo 19.06.12 02:26| 
 |
Rispondi al commento

La bonino non sta nel partito di.. mumble.. cicciolina (ilona staller), quella in pensione a 3000 al mese?

m4rc0 64 Commentatore certificato 09.06.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

prima di votare m5stelle votavo radicale, questo post è una cretinata. Infatti proviene da un sito totalmente inattendibile, di nostalgici comunisti. Pannella e Bonino sono i piu' vicini a Grillo come programma, dovreste allearvi invece di criticare

mauro suttora, roma Commentatore certificato 09.06.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm

Gianfranco Pirrone 09.06.12 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO DA SEMPRE GENTE A TRAINO DELLA SOCIETà CHE VIVE SULLE SPALLE DEGLI ALTRI SENZA CONSENSO ELETTORALE, "GRIDSNDO CONTRO TUTTI", MA NON FANNO ALTRO CHE IL GIOCO DEL PADRONE PERCHè DAL PADRONE SONO PAGATI ED A LUI SOTTOMESSI. IL PADRONE è IL SISTEMA FINANZIARIO DELLA TRILATERALE E DEI BILDEMBERG. DOBBIAMO MANDARLI A ACASA A PEDATE SUI DENTI...ED è SICURAMENTE POCO.......

zeno Borean (zenoborean), zoppola Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come mai fino ad oggi nessuno citò il perchè Emma Bonino
ritirò le sue dimissioni date a suo tempo??

yocal 08.05.12 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gia da tempo ipotizzavo che il nostro mondo e le nostre vite siano comandate,non dai governi,ma da una gigante schiera di mangiafuoco..e propio come la fiaba di pinocchio,siamo costretti ad affidare i nostri piccoli guadagni al gatto e la volpe!!!...

daniele morettini 08.12.11 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Le propongo un video trovato su youtube
che secondo me è molto esaustivo

http://www.youtube.com/watch?v=HtMi-mcYyl4&mid=531

Silvio De Filippis 19.11.11 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Fare della dietrologia per un abbraccio é patetico. La Bonino é stata commissario europeo con Monti.

Antolo 18.11.11 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia in una campana d'acciaio...Gli italiani vivono dentro una campana d'acciaio,vedono e sentono quello che i mezzi di comunicazione dei ricchi(tv. giornali,riviste e radio)sono capaci d'inventarsi,ossia un mondo irreale,quel mondo che ha portato gli "Stati sviluppati" al loro fallimento.
Pur troppo, il popolo italiano dorme, e se non si sveglia finirà peggio della Argentina.Nessuno vuole parlare del debito sovrano,quello italiano è del 377% del PIL,quello Americano del 424% sono debiti impagabile.
Mario Monti,un'altro intelettuale servo al servizio della distruzione del nostro pianeta, el Clud di Bilderberg avanza, in Grecia, Portogallo, Inguilterra,Spagna e altri.
La Comunità Europea è in mano ai Bilderberg,e alle
altre organizzazioni criminale(Mafia,Camorra,Andrangheta e altri).
Gli Europei si possono liberare di tutta questa merda, sòlo se si rendono conto che il futuro vuol dire CAMBIO Radicale sùbito,oppure c'è la guerra atòmica,saranno i poveri a morire in nome del Diò dei ricchi,EL DENARO.
Beppe sono contento che il movimento 5 stelle scenda in polìtica, lavorerò per le prossime elezione contate con me, lo farò per il bene del popolo, e ora, di mandare in galera tutta questa merda.Bisogna fondere la campana d'acciaio per guardare la luce della libertà , la luce della uguaglianza e della solidarietà .
Luis------Rimini

Luis Martinez 14.11.11 19:18| 
 |
Rispondi al commento

ACTHUNG! ricordatevi della scuola di pensiero bocconiana(ergo grancapital dipendente)e di quello che disse l'esimio prof.giavazzi a un megaconvegno ancora 4 anni fa: "cari industriali italiani,non siete più in grado di produrre merci vincenti, ergo dovete accaparrarvi i SERVIZI,per continuare ad avere buoni introiti,tanto su quelli i cinesi non possono metterci le mani". quindi adesso vedremo cose giuste,ma anche una sostanziale privatizzazione di pezzi di stato. Alla faccia dei referendum di primavera, e sempre nel più puro spirito di divisione ed invidia sociale: divide et impera,tradotto in salsa attuale"è colpa del tuo vicino di casa se sei più povero"
claudio

claudio graziati 14.11.11 17:18| 
 |
Rispondi al commento

basta con queste stronzate! i radicali non hanno salvato nessuno, non essendo stati per nulla determinanti in quella circostanza (anche se per me commisero un errore). ricordo che mai un radicale è stato neppure indagato e che grazie a loro questo è un paese più civile, almeno finchè ce lo consentiranno i servi del vaticano.
e che i radicali parlano di partitocrazia dagli anni 60, da soli, quando alcuni tra i grandi moralizzatori di oggi erano in altre faccende affaccendati....

luigi cogorno 13.11.11 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ora cosa facciamo? con Mario Monti ci spoglieranno di tutto quello di
buono che ci è rimasto!!! Vedrete che per pagare il debito attueranno le
privatizzazioni e ci deruberanno di tutto, senza parlare delle pensioni ed
altro ancora. Ripeto: COSA FACCIAMO?? Proposta: il REFERENDUM, come quello che volevano fare in Grecia e al G20 non piaceva...Hanno costretto Papandreu a dimettersi perchè non volevano che il popolo si esprimesse. Noi invece DOBBIAMO far sentire la nostra voce

GIANNI P. Commentatore certificato 13.11.11 00:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah, e' tanto difficile in un momento così delicato fare ipotesi sul futuro operato di Mario Monti. Con Berlusconi non si poteva
andare avanti e se un " governo tecnico" appare un " ribaltone" contro il voto del 2008 dobbiamo anche considerare che altri
aspetti hanno natura " non democratica" come il conflitto di interessi , la dittatura politica dentro la Rai, i nepotismi, l'assenza
di concorrenza nei mercati, perché il nostro
paese vive ancora uno " status" di precario
equilibrio fra democrazia , populismo , anarchia , estremismi .
Berlusconi ha rappresentato in molti casi gli
aspetti più " deplorevoli " di una parte di italiani ed e' stato votato anche per questo,
quindi occorre meditare su questa tendenza
che non finisce in queste ore .
Chiunque sta' per salire a Palazzo Chigi un
grido di ..... alla balena , ne ha davvero bisogno .
Cordiali saluti,
Maurizio Amadi , La Spezia.

Maurizio Amadi 12.11.11 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido.....
Conosco bene queste cricche ce di tanto in tanto si riuniscono per decidere come burattinai le sorti del mondo. Massoni illuminati ecc.. spero vivamente in elezioni al più presto e poi.....
E poi siamo nelle mani di Dio.

Andrea di bella 12.11.11 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Un tantino fuorviante, almeno così appare.
Perchè...dopo la Bonino...c'è:
Draghi Mario
Prodi
Veltroni
Bernabè
Elkann
Monti Mario
Padoa Schioppa
Scaroni Paolo
Siniscalco Domenico
Taylor, J. Martin, International Advisor, Goldman Sachs International
Aartsen, Jozias J. van, Parliamentary Leader, Liberal Party (VVD)
Abu-Amr, Ziad, Member of the Palestinian Legislative Council; President of the Palestinian Council on Foreign Relations; Professor of Political Science, Birzeit University
Ackermann, Josef, Chairman, Group Executive Committee. Deutsche Bank AG
Almunia Amann, Joaquin, Commissioner, European Commission
Alogoskoufis, George, Minister of Economy and Finance
Babacan, Ali, Minister of Economic Affairs
Balsemão, Francisco Pinto, Chairman and CEO, IMPRESA, S.G.P.S.; Former Prime Minister
Barroso. José M. Durão, President, European Commission
Belfrage, Erik, Senior Vice President, SEB
Bernabè, Franco, Vice Chairman, Rothschild Europe
Beytout, Nicolas, Editor-in-Chief, Le Figaro
Bronner, Oscar, Publisher and Editor, Der Standard
Browne, John, Group Chief Executive, BP plc
Burda, Hubert, Chairman of the Board of Management, Hubert Burda Media
Byrne, David, WHO Special Envoy on Global Cornmunicable Diseases; Former Commissioner, European Commission
Camus, Philippe, CEO, EADS
Castries, Henri de Chairman of the Board, AXA
Cebrián. Juan Luis, CEO, PRISA
Collins, Timothy C., Senior Managing Director and CEO Ripplewood Holdings, LLC
Collomb, Bertrand, Chairman, Lafarge
Couchepin, Pascal, Head, Department of Home Affairs
David, George A., Chairman, Coca-Cola H.b.c. S.A.
Delpech, Thérèse, Director for Strategic Affairs, Atomic Energy Commission
Ci fermiamo alla D per mancanza di spazio; comunque:
http://www.disinformazione.it/bilderberg5.htm
http://www.ecplanet.com/taxonomy/term/278
http://www.terranauta.it/a1346/le_recensioni_di_terranauta/il_club_bilderberg_i_veri_controllori_dei_destini_del_mondo.ht

Francesco C. Commentatore certificato 12.11.11 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua a leggere libri di di rivoluzionari come Stato e anarchia di Michail A.Bakunin oppure Il Capitale di Marx, e mi rendo conto che nulla di ciò che di sensato è riuscito a proporre l'uomo che potesse servire al benessere di tutti è sempre stato aggettivato come Anarchico, Marxista oppure semplicemente sbagliato; sono scaturite guerre per soffocare ideali di uguaglianza e dar modo ai potenti di turno di accaparrarsi benessere e aggiungere potere al potere.
Gli operai creatori di ricchezza che non gli spetta erano e continuano ad essere con la loro "Ignoranza" i detentori della verità, e i vari Borghesi con le loro altisonanti parole accaparratori di ricchezze a scapito di chi la produce.
Oggi più che mai questo divario fra realtà e tirannia economico politica sta aumentando e pari passo aumenta la rabbia delle persone che si vedono togliere il presente e il futuro; oggi e solo l'inizio dell'ennesima rivoluzione per la dignità dei poveri, rivoluzione alla quale sembra partecipare anche la natura con le sue recenti alluvioni quasi a sottolineare gli sbagli fatti del capitale ad ogni costo.

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.11.11 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHAHAHAHAH il programma dei Radicali sembra quello di un partito satanista (non mi stupisco che vadano a braccetto con i creatori del denaro dal nulla):

-hai commesso gravi delitti? rapinato e sodomizzato vecchine che escono con la pensione dalle poste? occultato il cadavere di un tuo vicino di casa? preso a badilate il tuo ex fidanzato? Non ti preoccupare,vota Radicali per l'amnistia oppure per trascorrere gli anni della detenzione in un fantastico resort con idromassaggio,massaggiatori e vista sulle alpi

-sei annoiato e stanco della routine quotidiana? Ti droghi per passare il tempo e sniffi e fumi crack davanti ai tuoi figli? Non ti preoccupare,noi radicali non siamo bigotti e non stigmatizziamo questi comportamenti...suvvia,sono solo inclinazioni e gusti personali.E poi anche se tuo figlio si fa le canne,ha smesso di studiare e svilupperà psicosi è comunque una sua libera scelta che noi difendiamo perchè difendiamo la libertà di drogarsi e di farsi del male.

-con i radicali una eutanasia soft e rapida.Il nonnetto soffre di alzheimer da 15 anni? Ma per quale motivo accanirsi?!? Suvvia...una punturina e via! Così puoi ereditare e spendere i soldi per muovere l'economia.

Damigiana Lambrusca 12.11.11 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'importante è che il gangster dia le dimissioni e si tolga di mezzo. Poi viene tutto il resto. Quando la casa brucia bisogna per prima cosa spegnere il fuoco.
Via il nanetto e i suoi pagliacci (sempre chiedendo scusa a quelli veri).

mario massini, roma Commentatore certificato 12.11.11 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna dire a Marcio Pannella in Scilipoti che l'amnistia non risolverà il problema ma che c'è una mossa migliore: legalizzare la criminalità!
Ditegli che questa sarà la vittoria per tutte le battaglie dalla legalizzazione delle droghe leggere che tanto non si potrà più andare in galera al divorzio breve (perchè basterà che uno dei due ammazzi l'latro) all'eutanasia perchè se non lo fa il medico lo farà un erede.
Ed inoltre anche loro due ed i membri del loro stesso partito (insieme a quelli di tutti gli altri partiti) saranno al sicuro per sempre, non si sa mai che scoppi un'altra mani pulite ma questa volta senza un novello berlusconi a salvar i popò a tutti, eh?
Le guardie carcerarie (ma anche la polizia tranne le guardie del corpo di chi se le potrà permettere) potranno essere licenziate, le caserme dismesse e non solo sarebbero palanche risparmiate per lo stato ma anche la criminalità organizzata potrebbe uscire allo scoperto risparmiando i soldi che spende per non farsi arrestare.
Come mai uno come Marcio Pannella in Scilipoti non ci ha ancora pensato? Un genio come lui?
Allora siamo d'accordo, eh? Il primo che lo vede, glielo dica. Grazie!

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 12.11.11 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Non é vero, avrà partecipato come ospite, ma non fa parte dello steering committee, ovvero, del consiglio di amministrazione, se così si può definire.
Gli unici italiani a farne parte attualmente sono Mario Monti e Franco Bernabé
http://www.bilderbergmeetings.org/governance.html

Eugenio Eterno 12.11.11 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Veramente comincio ad avere i conati di vomito, pensare che "Movimento 5 Stelle, Beppe etc...", vittime di censura e diffamazione da parte di Tv e Giornali, siano costantemente artefici di censura e diffamazione ai danni dei radicali... bhè, veramente ho i conati di vomito.

Spender parole per informare i lor signori che la vostra è malainformazione se non profonda ignoranza è un vero peccato mortale, un insulto alla sacralità del buon utilizzo del tempo che ci è concesso.

Marco 12.11.11 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Emma Bonino, da quello che so, fu convocata al Bilderberg nel ‘97 e dopo divenne commissaria europea. Il fatto di essere convocati non significa che ne fai parte, ma cmq evidentemente ti danno o ti aiutano ad avere qualche carica importante in cambio di "qualcosa".

Altri partecipanti Italiani passati e presenti alle riunioni dei Bilderberg (escluso Mario Monti)

Franco Bernabè
Gianni Agnelli
Mario Draghi
Paolo Fresco
Marco Tronchetti Provera
Walter Veltroni
Paolo Scaroni
John Elkann (membro)
Padoa Schioppa
Romani Prodi
Domenico Siniscalco
Giulio Tremonti

Poi riguardo al voto dei Radicali...pare che siano entrati solo quando il numero legale era già raggiunto; dare la colpa ai Radicali quando di fatto l'opposizione è per la maggior parte formata dal PD mentre loro sono un'esigua minoranza è ridicolo.

Rage ForOrder 12.11.11 12:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i redicali sono fatti così..... se domani nasce un nuovo movimento che prende voti e apri un blog... allora dopo poco mettono uno dei loro galoppini a scrivere su quel blog dalla mattina alla sera come infiltrato.

questo la dice lunga su cosa vogliono cioè non vogliono un cazzo e non hanno alcuna ideologia ma mirano solo a occupare parassiticamente qualche posto di potere che gli porta un po di soldi in tasca .....e se per far ciò devono leccare o prendere suputi in faccia non si fanno problemi tanto sono preparati psicologicamente ad ogni evenienza.

in sostanza una cosa inutile e parassita.

libero pensiero perciò pazzo 12.11.11 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Comprendo che i radicali rappresentano gli unici concorrenti al Mov5stelle ma raccontare tante stronzate tutte assieme e senza argomentazioni supportate da un logico contenuto mi sembra troppo dopo che Marco ha definito Voi l'unica novità degna di nota nel panorama politico... Quando dite che il finanziamento pubblico è stato abolito spiegate che le firme le hanno raccolte i radicali. Quando si copia si devono citare le fonti.

Pio Mazzardo 12.11.11 10:32| 
 |
Rispondi al commento

La COMMISSIONE TRILATERALE (in inglese Trilateral Commission) è un'organizzazione fondata il 23 giugno 1973 per iniziativa di David Rockefeller, presidente della Chase Manhattan Bank, e di altri dirigenti del gruppo Bilderberg e del Council on Foreign Relations, tra cui Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski. La Trilaterale conta come membri più di 300 influenti privati cittadini (uomini d'affari, politici, intellettuali) dall'Europa, dal Giappone e dal Nord America, con l'obiettivo dichiarato di promuovere una cooperazione più stretta tra queste tre aree. Ha sede sociale a New York.

Come il gruppo Bilderberg, si tratta di un'organizzazione dall'ideologia mondialista. La ragione della sua creazione è stato il declino temporaneo dell'influenza del think tank americano Council on Foreign Relations a causa della sua politica sulla guerra del Vietnam che scontentò molti americani.

L'atto costitutivo spiega: «Basata sull’analisi delle più rilevanti questioni con cui si confrontano l'America e il Giappone, la Commissione si sforza di sviluppare proposte pratiche per un'azione congiunta. I membri della Commissione comprendono più di 200 insigni cittadini, impegnati in settori diversi e provenienti dalle tre regioni».

Il numero di membri è determinato da quote proporzionali a ciascuna delle aree. I membri che ottengono una posizione nel governo del loro rispettivo paese, lasciano la Commissione.

La lista dei membri viene pubblicata ogni anno. L'elenco completo può essere richiesto via e-mail attraverso il sito della Commissione (vedi la sezione Collegamenti esterni).

gagliardo giuseppe 12.11.11 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi.

Mario Bruscella 12.11.11 09:40| 
 |
Rispondi al commento

ottima e puntuale analisi, mai fidata dei radicali, loro sono sempre "i migliori" con le loro visioni della realtà, e la Bonino è la meno peggio, Capezzone era un radicale, Straquadanio era un radicale, ect ect qui non cambia nulla se non cambiamo interiormente!
Tutto il resto è vanità...solo effimera vanità senza soldi nelle tasche!

vincenza briscioli 12.11.11 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

\\\Dunque: Ecco a voi l'intervista con Daniel Estulin, il giornalista che ha scritto un libro sul club dei Bilderberg dopo aver svolto approfondite indagini. Nell'intervista sono elencate le iniziative intraprese da questo ente che punta al controllo globale del pianeta,oltre ai diversi personaggi che ne fanno parte; sorprendente l'accumunanza di personaggi politici italiani di destra e sinistra.Ecco perchè da un po' di tempo si dilettano a ripeterci:ma via,la sinistra e la destra sono concezioni superate etc. come se Mussolini,Hitler e Stalin andassero tranquillamente a braccetto insieme da vecchi amici. Orsù, dilettatevi; questo è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=S7EkLZi_aZ8

Francesco C. Commentatore certificato 12.11.11 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Mario Monti adesso si becca pure uno stipendio da senatore aggratis??!!
Anvedi questo...

opo cane Commentatore certificato 12.11.11 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Immaginiamo di trovarci dinanzi ad una cloaca con un badile e di cominciare a scavare: sotto la merda troveremo altra merda... con tutto il rispetto per gli escrementi.

sorry

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.11.11 22:05| 
 |
Rispondi al commento

si va bene...e se l'avessero fatto cadere, il governo, con l'assenza dall'aula sarebbe stata la prova del "complotto radicale Monti" se non l'hanno fatto cadere è la prova del "complotto radicale Monti". A pensar male, nel senso di usare male il pensiero si fa peccato, si.

fabrizio ponzetta 11.11.11 21:53| 
 |
Rispondi al commento

“Da quando le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, poi le persone oneste devono fare lo stesso”. Lev Tolstoj ...

anib roma Commentatore certificato 11.11.11 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Ho trovato un avvocato donna con le palle per fare una class action contro
Berlusconi cn richiesta danni per come ha ridotto noi italiani in termini
di immagine e in termini economici. Chi intende aderire mi contatti a :
pmaldera@yahoo.it

Giuseppe maldera 11.11.11 21:11| 
 |
Rispondi al commento

io più leggo certi post in questo blog e più vacilla la mia convinzione a sostenere e credere nel movimento 5 stelle

m ronga 11.11.11 21:09| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo seera necessario far gravare sulle spalle degli italiani i 16mila euro che verranno dati a monti il presidente napolitano non poteva pensare a un salvatore della patria un pò meno attempato per quale futuro ha pensato per il suo mi viene difficile che questi nonni ricchi senza pensieri attaccati alla poltrona possano pensare al futuro di noi giovani e dei nostri figli. Tiprego Beppe scendi in campo ormai siamo allo sbando e nemmeno un miracolo ci puo salvare

susanna 11.11.11 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Informati bene. Sarà anche compromessa con il potere bancario la Emma Bonino, non ce ne frega niente, ma l'ultima fiducia i radicali hanno votato CONTRO. Se se ne fossero andati come gli aventiniani (il PDMENOELLE) NON cambiava nulla, il numero legale ci sarebbe stato comunque. Solo i radicali volevano dimostrare che gli aventiniani (il PDMENOELLE) SBAGLIAVANO, perchè il parlamento è un'istituzione che non si dovrebbe sputtanare con atteggiamenti alla Rosi Bindi. Hai sparato una C*****ta e su questo blog le C******te NON dovrebbero esserci. Invece anche tu, magari in buona fede, vai a spanne e sputtani te stesso e questo sito che ti ha postato. Bisogna essere precisi e non cialtroni come i rifondaroli che hanno sputazzato Pannella alla dimostrazione dei Black Blocs. O sei anche tu un Black Bloc?

Alberto S., pordenone Commentatore certificato 11.11.11 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io sono una grande e tenace peccatrice, e penso che tu anzichè ignorante (come di tutta evidenza si evince dal tuo pessimo, inconsistente e noiosissimo post) sia in patente malafede: come te, molti che si piccano di fare "informazione"! Le coordinate per verificare quante stronzate dici sono già state date da altr*: buona lettura!
Torna a scuola, che male non ti farà

kleiner prinz 11.11.11 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Il Killer ha ricevuto l'ordine...falli fori tutti!l'arma: usa quella che credi più efficace-massima rapidità di fuoco,calibro leggero,puntamento laser..!
Vedrete anche "mister zotta" avrà poco d'abbaiare..lui è il primo ad essere fatto fuori!non c'è riuscita la magistratura,la politica,i traditori,ma non è potuto sfuggire alla "mano nera"dell'alta finanza..che allungherà i suoi tentacoli fino a strangolarlo!!l'unico che non lo capisce è lui!

roby f., Livorno Commentatore certificato 11.11.11 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con chi l'ha scritto prima di me: basta, per favore, vedere complotti in ogni dove. Volendo si può ricamare su chiunque e su tutto, qualsiasi circostanza si presta, volendo, a più letture. Perfino il Vangelo!!! Vi prego, cerchiamo di giudicare dai fatti e non dalle supposizioni, o in base al mal di calli della zia Genoveffa.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 11.11.11 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Non mi sembrava proprio il caso di elevare questo commento a minipost.

Basta con i complottisti d'accatto.

Fin'ora il Bildeberg era dietro a Grillo e Casaleggio, ora stile Messora ci commentano che Monti è stato abbracciato dalla Bonino che puta caso è pure lei nel Bildeberg, certe scoperte dell'acqua calda mi fanno rabbrividire. Un vero e proprio "NON scoop" elevato ad esempio di verità.

Come se uno ci raccontasse che esiste un complotto mondiale perchè Bersani si complimenta con Franceschini o D'Alema.

Ma riprendetevi!!!

Chiedo allo Staff Grillo (Casaleggio ed Associati) di valutare meglio cosa proporre e cosa no, basta ciurlare nel manico con 'ste storie complottiste senza senso.

Pasquale_ Caterisano Commentatore certificato 11.11.11 19:04| 
 |
Rispondi al commento

No , non fai male a pensar male: E poi non hai citato Giuliano Amato , altro papabile ministro, colui che mise sì le mani nelle tasche , anzi nei conti correnti degli italiani e che oggi gode di una pensione di 31 mila euro al mese!

maria t. Commentatore certificato 11.11.11 18:25| 
 |
Rispondi al commento

E smettetela di oltraggiare quel sant'uomo di Pannella!!!!

Ma non lo capite che quell'uomo è veramente un santo?

Non è un santo? Allora spiegatemi come fa alla fine di ogni sciopero della fame ad essere più pasciuto di prima!
Se non è un miracolo questo....

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 11.11.11 18:19| 
 |
Rispondi al commento

più che un peccatore sei un po' ingenuo, e anche lievemente disinformato. Magari invece di leggere Repubblica prova a fare un salto su Radio Radicale, poi per carità, ognuno ha i propri paraocchi, anche io, anche tu. Emma Bonino for President! :)

MrTitian 11.11.11 18:17| 
 |
Rispondi al commento

sinceramente a parte la legalizzazione della droga e fare degli hoet a 5 stelle nelle carceri con piscina e palestra e sauna ecc.... non ho mai capito che cacchio vogliono veramente questi radicali.....

lipbero pensiero perciò pazzo 11.11.11 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vedrete che se il M5S vincerà e governerà arriverà la bonino a leccare grillo o forse capezzone rientrato all'ovile.

lipbero pensiero perciò pazzo 11.11.11 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i radicali leccano sempre dove c'è da leccare.

lipbero pensiero perciò pazzo 11.11.11 18:03| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E poi smettetela di inveire contro la bonino!
Credete che sia un'opportunista legata alla poltrona anche lei come tutti gli altri suoi colleghi radicali come Marco-Silvio Pannella-in-Scilipoti?
Non avete capito un'emerita mazza su di lei!

Lei è sempre stata radicale perchè c'è stato (non ci credete?) un periodo in cui i radicali erano la parte sana, l'unica parte sana della politica. Ma ora anche lei si è resa conto che capezzone è solo la punta dell'iceberg e che il berlusconismo ha contaminato anche il suo partito.

Ed allora cosa ha deciso di fare? Di non dissociarsi mai da quei figli-di-Scilipoti dei suoi colleghi di partito in modo che una bella fetta di suoi elettori schifati passino armi e bagagli a votare per il Movimento 5 Stelle!

Pensache che gran donna: ha sacrificato la sua fama riconosciuta e la sua reputazione per salvare l'Italia.

Emma, sei la mia eroina!

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 11.11.11 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Siii, non vedo l'ora che la bonino diventi ministro: criminali mafiosi, delinquenti incalliti, assassini, stupratori, scippatori ecc fuori dalle carceri e liberi di rubare, uccidere, stuprare, mutilare, estorcere, scippare ecc e senza paura perchè tanto prima o poi vuoi che non ci sia un'altra amnistia?

Droghe leggere legalizzate e chissenefrega se quei deficenti di San Patrignano sono contrari: loro non hanno capito una cippa e sono contrari alla legalizzazione perchè poi diminuiscono i drogati per la loro comunità e poi non hanno più lavoro, no?

Eutanasia per chiunque la vuole e chissenesbatte se poi molti falsificheranno le firme dei propri nonni e/o genitori in modo che tirino le cuoia subito e loro possano ereditare prima senza dover star a rompersi i coglioni ad assistere quei vecchiacci inutili e costosi.

emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT! emma bonino for president! EMMA BONINO FOR PRESIDENT!

Lucio Domizio (enobarbo) Commentatore certificato 11.11.11 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggio a tutti i RADICALI/OPPORTUNISTI che stanno scrivendo...AFFOGATEVI, MERDE!!!

Carlo Parodi 11.11.11 17:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Piu' che un gran peccatore sei un gran ignorante. I radicali non hanno mai salvato nessuno, tanto meno Berlusconi. Quelli che hanno tenuto in piedi berlusconi in questi anni sono in primis il PD l'IDV Vendola etc: un'opposizione finta e inconsistente. La Bonino è persona onesta qualificata e le sue competenze sono riconosciute a livello europeo. Se diventasse ministro sarebbe un importante passo per l'Italia intera. L'onestà sopratutto quella intellettuale è cosa rara a destra come a sinistra.

Lcastle 11.11.11 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Più che peccatore, sei in malafede, o ingannato. I Radicali hanno sempre votato contro la fiducia. Bye

Matteo Angioli 11.11.11 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già me la vedo a proporre amnestie (leggi svuotamento delle carceri) e liberalizzazione della cannabis. I giovani e lo sviluppo del paese possono aspettare

Gabriele L. 11.11.11 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che tristezza!!...Nell era dei social network,blog e Internet (quindi facilità di accesso a tutta l'informazione)mi tocca ancora sentire che i Radicali hanno votato la fiducia a Berlusconi...SIC!Per ben 50 volte e sottolineo CINQUANTA, la Bonino e i Radicalòi hanno votato contro e se sarà neccessario lo faranno ancora!!
Demien,sarebbe bene,(lo dico per allargare gli orizzonti e arricchirti di più informazioni)che andassi a gurdarti il sito della Bonino e la sua vita, che ha come leit motiv il rigore,il rispetto delle regole e che non ha mai fatto "inciuci di spartizione"!Magari potesse essere uno dei nostri nuovi ministri!!...Mi auguro, e il contrario sarebbe folle, che nessuno si opponga a farsì che finalmente noi Italiani possiamo essere rapresentati da un politico di cotanta statura.Saluti

paola cossu 11.11.11 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ah io pure ieri sera ho riunito i miei conoscenti a casa mia, volete sapere cosa ci siamo detti? NO! Eh sì, ora penserete male...

Francesco D., Bologna Commentatore certificato 11.11.11 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Demian, un pò riduttivo il tuo commento, no?

http://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Bonino

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Monti

Poi semmai ne riparliamo eh..

Alessandro Mazzone 11.11.11 16:20| 
 |
Rispondi al commento

anche veltroni si sta facendo le pippe dall contentezza per l'arrivo di monti. non per niente pure lui è un bilderberg.
mi fanno vomitare, tutti, ormai sono arrivato all'esasperazione, non sopporto nemmeno sapere che questi vivano nel mio stesso pianeta e nel mio stesso tempo. li vorrei solo vedere tutti morti...ma solo dopo atroce sofferenza.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 11.11.11 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori