Monti senatore a vita

monti_bocconi.jpg
"Oggi l'Italia è fallita. Con lo spread a oltre 550 punti, siamo spacciati. Col nano che s'è dimesso, con Morfeo Napolitano che continua a sonnecchiare, ma che oggi ha avuto un sussulto: tanto è bastato a fargli concedere una nomina da senatore a vita, giusto perché i costi della politica tanto sono bassi e un senatore a vita in più ci sta bene. Specie se poi il nominato in questione è Mario Monti, economista dello scorso secolo, uomo chiave della Bocconi di Milano. Economista lungimirante, che da qualche settimana ha iniziato a parlare della crisi: dov'era, Monti, in tutti questi anni? Lui, preside dell’Università Bocconi, ex commissario europeo, international advisor di Goldman Sachs dal 2005, esce allo scoperto solo adesso. Che l'Italia va in default lo leggo su questo blog dal 2006. Monti è arrivato solo con 5 anni di ritardo. E gli hanno dato un premio: senatore a vita. Viva l'Italia. Ieri, oggi, domani."
Trombetta

Postato il 9 Novembre 2011 alle 21:39 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (73) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Berlusconi, Bocconi, Mario Monti, Napolitano, senatore a vita, spread

Commenti piu' votati


Dunque...Mario Monti senatore a vita,probabile presidente del consiglio, presidente europeo della Commissione Trilaterale (Rockefeller), membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg nonchè International Advisor per Goldman Sachs.
Grazie Napolitano, per il prossimo presidente del consiglio chi ce proponi direttamente il boia?
Viva l'Italia

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.11.11 22:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori