Morire per un parcheggio invalidi

"A Cremona un pensionato è stato investito (e ucciso) per un parcheggio. L'autore dell'omicidio è attualmente ricercato, pare sia fuggito a bordo di un Suv scuro (e dico che non poteva avere altra macchina un tipo del genere). Aveva parcheggiato sull'area disabili dove parcheggiava solitamente la moglie del pensionato. Ne è nata una discussione finita in tragedia. Appena ho appreso questa storia sono stata travolta dal disgusto e dalla rabbia. Spero solo che l'omicida venga preso al più presto e che per lui venga prevista una pena esemplare. Non si può morire per un parcheggio, tanto meno quando quel parcheggio è di tua moglie, invalida, e lo ha occupato un tizio con un Suv scuro". Veronica S.
Postato il 20 Novembre 2011 alle 11:48 in Il commento | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (81) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
Tags: cremona, omicidio, pensionato, Suv nero, Veronica S.
Commenti piu' votati
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



faccio in media 60000 km all'anno da 30 anni , quindi posso dire di passare gran parte della mia vita in auto (purtroppo) .odio generalizzare pero' cosi' come non ho mai incontrato un legaiolo intelligente anche sulle auto si puo' un po generalizzare perche' uno compra l'auto in base al suo carattere. In tempi lontani quando vedevi un imbecille aveva un golf gti oppure una 206 gti bianca con gli spoiler , adesso le golf sono diventate piu' da famiglia e le comprano gente piu' equilibrata . sui suv pero' una generalizzazione , con le dovute eccezioni , si puo' fare . quando mio padre era ancora vivo lo portavo in giro con l'auto munita di regolare tagliando invalidi e quasi sempre quando il posteggio era occupato abusivamente era una stronza con il suv che era scesa " solo 10 minuti" per andare in banca . quando in autotrada sei in coda a 130 all'ora e vedi un cretino che ti lampeggia oppure tenta di sorpassarti a destra , 90 volte su 100 e' un suv . I peggiori se posso fare una classifica non sono i porsche cayenne che anzi , visto che bevono come spugne , spesso viaggiano come lumache , ma sono le X5 o le Q7 e sempre giudate da donne arroganti con i soldi del marito. l'ho detto non si deve generalizzare , pero' dire che la maggior parte dei coglioni guidano un suv e' vero. Io , non perche' non sono coglione questo non spetta a me giudicare , non lo comprerei mai : difficile parcheggiare , consuma , trasporta poco , e' poco maneggievole , costa un capitale in gomme ... pero' nei due giorni all'anno che nevica vuoi mettere come e' sicuro? . angelo
l'unica pena esemplare è un colpo di pistola alla nuca e che il costo del proiettile venga addebitato alla famiglia come fanno in cina
non c'è nulla da recuperare da feccia del genere
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".
Invia un commento
Invia un commento certificato
Inserisci il tuo video
Invia un video
Invia un video certificato