Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Lega dov'era?


lega_tasse.jpg

"Oggi la Lega ha dato dimostrazione di quello che è: un partito di gente che vive su un altro pianeta. Prescindo dalle considerazioni sulla secessione, sul fatto che la Padania esiste perché esiste il Grana Padano ecc. ecc. ecc. Ma oggi la Lega ha bloccato i lavori parlamentari sulla manovra per dire "no alle tasse". Dov'era la Lega negli ultimi 15 anni, mentre lo psiconano uccideva questo Paese? Dov'era la Lega mentre gli accusati di associazione mafiosa rimanevano in parlamento senza andare in carcere? Dov'era la Lega quando si decidevano le leggi sui capitali scudati, sui processi, sulle intercettazioni, sul falso in bilancio. Signori, questa è la Lega Nord: un partito ormai morto che cerca di sfruttare la situazione di crisi attuale per cercare di rimediare qualche voto in futuro. Fa opposizione per dire, domani, che lei ha votato contro la manovra Monti. E noi gli ricorderemo che non ha mai votato contro chi questa crisi l'ha prodotta. Se avete un amico leghista provate a dirgli di tornare sulla terra".
Zippo

14 Dic 2011, 14:07 | Scrivi | Commenti (61) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Io sono l amico leghista che deve tornare a zappare la terra ma dove era lei quando ci fù il referendum 2006 sella proposta di riforma istituzionale (con relativi dimezzaento parlamentare ecc si legga la riforma) magari era in piazza con i sinistroidi suoi compari a non far passare la riforma!!! La vostra area comunque è quella

alfredo g., cremona Commentatore certificato 11.03.13 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNA FAR GIRARE QUESTO IN MODO DA FARLO LEGGERE A PIU' GENTE POSSIBILE

silvana rossi, conegliano Commentatore certificato 10.03.13 18:18| 
 |
Rispondi al commento

penso che i leghisti siano veramente dei fessi. Hanno cercato in tutte le maniere il federalismo e si sono tolti l'ICI unica tassa locale,hanno contestato Roma ladrona e sono a loro volta diventati ladri.Ecco i barbari sognanti.

stefano olino 10.03.13 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il maremoto è un evento naturale non si può fermare,è inutile opporsi alla potenza della natura, l'italia ha deciso sta con grillo e quest'onda è destinata a crescere..

renato bodini 10.03.13 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Max , hai scritto bene! Io sono per l' Indipendenza dei popoli,a cominciare da quello veneto ridotto in miseria da questi leghista incapaci.

Giuseppina ., Treviso Commentatore certificato 10.03.13 15:02| 
 |
Rispondi al commento

La Lega è un partito morente, grazie al cielo:

Ha tradito milioni di persone che hanno dato molto per non ricevere nulla in cambio, ha venduto le speranze di intere nazioni per quattro poltrone a roma.

E' ora di trascinare fuori dalla scena il cadavere della lega così che si possa lasciare posto ad altri partiti più seri, che possano portare a compimento l'unica cosa possibile per salvare il futuro dei nostri giovani ed evitare di lasciare le prossime generazioni nel baratro, ovvero traghettare le diverse popolazioni racchiuse nel marciscente e soffocante stato italiano verso l'INDIPENDENZA e permettere il loro ingresso nella società delle nazioni da popoli liberi e autodeterminati, che possano scegliere la loro strada nel futuro.

Max S Commentatore certificato 08.01.12 02:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo ha sempre amato fare demagogia.
La lega è stata un partito colpevole di averci portato alla crisi, ma dove erano gli altri partiti? Sono essi meno colpevoli? Il pdl è meno colpevole? La banderuola di Casini è meno colpevole? Il Pd che ha avuto l'opportunità di governare non è stato nemmeno in grado di mantenere una maggioranza è meno colpevole della Lega? Dove erano tutti questi? Se avete un amico in questi partiti, dite anche a lui di tornare sulla Terra, come dite di tornare sulla Terra a Beppe Grillo.
Aggiungo inoltre non vede perche il fatto di essere colpevoli, come tutti, della crisi precluda la possibilità di essere contrari a questa manovra che, a mio avviso non è nè equa nè utile per superare questa crisi

manuel barbares 05.01.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sento offeso come operaio da gente come quella (operaia)leghista che va in aula carica di ipocrisia a protestare contro la manovra di Monti..protesto anche io contro questa manovra..ma quella se dimenticata che gli operai sono nelle condizioni che sono per merito anche suo?

Mauro Belperio 16.12.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento

BANANIA libera....

Giacomo Roldi 16.12.11 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Esimio senatore nonche professore io pensavo che la parola equità significasse equilibrio invece per Lei credo significhi applicazione di tasse sugli equini e cioè noi asini che tiriamo la carretta per pagarle lo stipendio da senatore!!
Mi sembrava strano che si fosse dimenticato di tassare le sigarette, potrei ricordarle anche un ritocchino alle marche da bollo e sulle tasse scolastiche.Le abbiamo ricordato in molti la sua dimenticanza sull'ici dei beni ecclesiastici ma sembra che non c'è più sordo di chi non vuol sentire!! Paura del tetesco eh?

Fabio B. Commentatore certificato 15.12.11 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Dopo svariati anni di governo della lega col nano siamo arrivati quà. La lega cerca adesso di ricostruirsi la verginità.Siamo circondati quà intorno di ranocchi sbraitanti ma spero che tutti abbiano capito!!

Fabio B. Commentatore certificato 15.12.11 19:37| 
 |
Rispondi al commento

La Lega? Stava salvandovi il fondo dei pantaloni dai DC, piddini o pidiellini che fossero! CON il QUATTRO e con l'OTTO PER CENTO CONTRO il 96 e il 92 di TUTTI GLI ALTRI. Proprio da PD-PDL-UDC-FLI_SEL e compagnia cantante che CONTINUATE A VOTARE VOI! Non vi siete manco accorti che le banche, vedendo la Lega fermare il berlusca ogni volta che tentava di favorirle schiacciando la gente, hanno rotto gli indugi e si sono LIBERATE DELLA LEGA proprio per macellare in liberta' gli utili idioti italioni!? PUTRELLONE di acciajo nelle forti braccia bancarie di monti, SUPPORTO di pd-pdl etc etc, NOVANTADUE PER CENTO contro OTTO della Lega.. poi un monti, un fini, un grillo vi indicano la pagliuzza nell'occhio leghista e... hop! vi girate tutti puntando il ditino "oh, la Lega che cafoni che ladri che incapaciiii".. e, dietro, il 92% del PALAZZO BANCARIO: HOOOOOOP! E voi continuate imperterriti a dare contro agli UNICI che vi salverebbero. VERI FULMINI DI GUERRA, GLI ITALIONI!!!

Giano Bifronte 15.12.11 17:11| 
 |
Rispondi al commento

I leghisti li trovo fortissimi: Sembrano sempre appena scesi dall'astronave. Parlano sempre come se non centrassero mai un cazzo e sono sempre pronti a prendersi qualsiasi merito, soprattutto quelli non loro.

daniele m 15.12.11 16:48| 
 |
Rispondi al commento

tutto quello che si scrive su questi blog e dettato dalla rabbia della gente che come me si sente indifesa e tartassata senza poter opporre resistenza, questi maledetti del governo lo sanno e se ne approfittano, purtroppo i sindacati non esistono più , chiarisco esistono ma sono come zombi usciti da poco dai sepolcri, sanno solo blaterare blaterare blaterare, sindacati che accettano una manovra iniqua e tutta a carico del popolo lavoratore e pensionato vuol dire che sono soltanto burocrati imborghesiti e scalda sedie, il loro scopo e solo fare 730 per farti pagare le tasse e fotterti i 70€ per la compilazione , i sindacati non dovrebbero accettare condizioni anzi dettarle quando le condizioni sono a discapito dei lavoratori, quando sento parlare di crisi mi va il sangue alla testa, la crisi non esiste ,quello che esiste e lo spreco che fanno i politici,i loro privilegi,i loro grossi stipendi, le mazzette che intascano e che fanno lievitare i prezzi in tutti e settori ,nei lavori pubblici,nelle opere incompiute, tutti i mantenuti nelle regioni e nelle province, presidenti vicepresidenti, consiglieri regionali e provinciali con oltre 10.000€ di stipendi, vitalizi in tutti i settori, senatori a vita, presidente della repubblica foraggiato come un pascià , e ha il coraggio di dire che siamo in crisi e dobbiamo fare sacrifici solo noi!!!!!! del popolo, industriali che aprono le fabbriche all'estero incoraggiati dal nostro governo poi fanno rientrare i capitali scudati al 5% , il mondo del lavoro diventato un incubo per i lavoratori, eterni disoccupati, contratti a termine, contratti da fame di agenzie interinali, quindi mafia del lavoro, gli uffici di collocamento aperti solo agli stranieri perche dichiarati privilegiati, per gli italiani non c'e più lavoro, poi parlano di razzismo, e stato creato un ministero per l'integrazione degli stranieri, ne doveno creare un'altro per l'integrazione degli italiani da spedire all'estero , si perchè e li andremo tutti noi italiani

paperon de paperoni 15.12.11 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è la nostra memoria. Al momento di votare, tra due mesi, un anno, non importa, ricorderemo la sequenza degli eventi? Ricorderemo che non è stato il Governo Monti a creare problemi per l'Italia? Ricorderemo da chi siamo stati governati? Temo di no.
Grazie per l'ospitalità.

Anidride Carbonica 15.12.11 15:23| 
 |
Rispondi al commento

EBBENE Sì LO CONFESSO SONO ---RAZZISTA ---
NON POSSO VEDERE I LEGHISTI. QUANDO LI SENTO PARLARE
O MEGLIO STRAPARLARE E LI VEDO TUTTI CONTENTI CON GLI ELMI CON LE CORNA UBRIACHI E BIFOLCHI, MI VIENE L'ORTICARIA.
DITEMI COME SI FA A NON ESSERE INSOFFERENTI CON QUESTI OPPORTUNISTI CHE HANNO RIDOTTO L'ITALIA IN QUESTA SITUAZIONE E DOPO UN MESE FANNO LE VERGINI.
MA CHI VOLETE CHE VI CREDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
gi. s.

gi s. Commentatore certificato 15.12.11 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Parlo di una mia esperienza diretta. Giro da diversi anni stabilimenti balneari d'estate per lavoro. Sapete le spiagge di Calabria, Puglia, Sicilia, Basilicata, Campania da chi sono riempite? Settentrionali. Sapete chi ha fatto i maggiori investimenti in strutture turistiche al sud? Settentrionali. Sapete La maggiorparte dei prodotti locali delle regioni citate da chi vengono maggiormente acquistati? Settentrionali. Sapete chi possiede piu barche di svariati metri nei porti sempre delle regioni citate? Settentrionali. Tutto questo per dire cosa. Vergognatevi. Esaltate tanto il vostro orgoglio costruito sui sacrifici di tanti emigranti, sfruttate le risorse che fanno grande il meridione, affibbiate ladroni a tutti e poi vi spartite il bottino e adesso che siete finiti vi appellate alla seccessione. Ma perfavore....va bene...andate a fare il bagnetto all'idroscalo e mettete gli ombrelloni sul duomo. Poi vedremo chi ....ce l'ha duro...vergognatevi.

Francesco B. 15.12.11 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO VOTATO LEGA PER DIECI ANNI FINO A CHE BOSSI HA FATTO PAPPA E CICCIA CON BERLUSCONI.
ORA CHE LI VEDO FARE QUELLI CONTRO MI FANNO SOLO PENA E NON TORNERO' A VOTARLI NEMMENO PER TUTTO L'ORO DEL MONDO !!!
LEGA NORD HAI PRESO PER I FONDELLI I TUOI SIMILI E PER QUESTO LA PAGHERAI CARA TORNANDO AD ESSERE UN PARTITO INSIGNIFICANTE !!!
ATTENZIONE PER QUESTO AI RICICLATI !!!!

anna t. 15.12.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate gli investimenti della Lega per il Villaggio Vancanze in Croazia?
Alla LEGA il premio BANCAROTTA

http://triskel182.wordpress.com/2011/12/14/premio-bancarotta-marco-travaglio/

È appena uscita una sentenza della Cassazione (estensore Sabeone, presidente Esposito) che racconta il più riuscito degli investimenti bossiani, ancor meglio delle zolle del prato di Pontida, della banca Credieuronord e del tallero padano annunciato dal noto economista Calderoli e ribattezzato “calderòlo”: il mitico villaggio “Skipper” in Croazia che 13 anni fa doveva garantire ai padani vacanze sicure, lontano da nègher e terùn, e magari portare soldi freschi al partito, tanto per cambiare alla canna del gas.
L’astuto investimento, condotto personalmente dagli on. Bossi (con signora), Stefani, Balocchi e dal presidente del consiglio regionale veneto Cavaliere, che avevano convinto un centinaio di dirigenti e militanti a investire decine di milioni di lire, è finito in bancarotta. E per bancarotta patrimoniale e documentale è stato condannato a 8 mesi il solo imputato superstite (gli altri sono stati assolti, o sono morti, o hanno patteggiato): Sebastiano Cacciaguerra,amministratore unico di Euroservice Srl e presidente di Ceit Srl, le due società che gestivano per conto della Lega la geniale operazione finanziata nel ‘98 da una banca della Carinzia, ai tempi in cui Jörg Haider era culo e camicia con Bossi. Poi la Ceit finì i soldi, la banca carinziana confiscò il villaggio e le società-schermo della Lega restarono con un pugno di mosche. E di debiti.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.11 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli che - almeno qui al Nord - riusciranno a capitalizzare alla grande.
Dopotutto siamo in un Paese dove i benzinai alzano il prezzo alla pompa PRIMA che il relativo decreto diventi operativo. E dove, nei bar di tutto il Veneto, un'incursione a tappeto della Guardia di Finanza ha fatto impennare l'emissione degli scontrini fiscali mediamente di oltre il 100%: record assoluto in un bar di Mirano (VE) con +230%.
In quali politici dovrebbero riconoscersi questi miserabili? Se parlassero bene di noi, dovremmo essere almeno i primi a vergognarci, se non addirittura a preoccuparci seriamente.

Alberto Rizzi Commentatore certificato 15.12.11 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Lega Nerd

Paolo Baiocco 15.12.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Lega: i Wallace alla rovescia, gli unbraveheart che mazziano i poveri cristi sconosciuti e siedono a tavola col loro nemico storico. Bossi era piú duro di Di Pietro, parlando di Berlusconi. Poi peró divenne il suo alleato scodinzolante: molli coi potenti danarosi, duri con gli anonimi poveri (non dimentico il protonazista sapone di Sansepolcro, distribuito per lavarsi le mani dopo il contatto con un'altro essere umano... Vergogna!). E ora? Finito il fideiussore, ancora calati nella parte dei duri & puri per il popolo. Faccian lor'arte ma almeno non ci guastino Verdi e il Nabucco...

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.11 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono completamente d'accordo con te. E' la stessa riflessione che ho fatto io. Mi trovo all'estero (Asia) e non sapete quanto nervoso mi è salito e non potermi sfogare con nessuno. Sui blog non è la stessa cosa. Leghisti morite.

Marco C 15.12.11 04:19| 
 |
Rispondi al commento

è assurdo ci è rimasto solo il fiato per lamentarci
e di esprimere il malcontento che decenni di politica mafiosa hanno prodotto solo povertà;
mentre i politici si arricchiscono in tutti i modi
mazzette, corruzioni, milioni e milioni rubbati alla collettività e come regalo di natale ci hanno portato monti, per continuare imperterriti
lo sfacelo dell'italia.
fate qualcosa chi può organizzi veramente il popolo ad una protesta di piazza forte, blocchiamo tutto rifiutiamoci di ubbidire a questi delinquenti che ormai hanno anche la sfattatagine di piangere in diretta per prenderci per il culo.

natale disalvo 15.12.11 03:07| 
 |
Rispondi al commento

se la lega fosse nata ai tempi di Mussolini avrebbe sfondato alla grande! ma la lega e solo un associazione a delinquere finalizzata a mangiare gli orsi!
la lega vorrebbe un mondo dove tutti lavorano e solo loro campano,dove se sei uno di loro e lo dimostri sei,se no sei! la lega mentre qui si combatte una battaglia contro la bile d'orso e beppe adotta un orso a distanza,la lega si mette sotto un gazebo di plastica a mangiarselo l'orso!
la lega e comandata da un emerito imbecille! quello che qui chiamiamo Bossoli,che finché il governo era in piedi lui leccava pur di farne parte e più leccava più ne faceva parte! certo che silvio lo rispetta! (anzi) lo prende per il culo,perché ha capito il personaggio) solo che per fare numero vai a pesca e ti tieni ogni pesce rosso,scarpa o pantofola che ti tiri su!
cosa vuole la padania separata dal resto del paese?
allora faccia il referendum vediamo quanti padani sono d'accordo con lui,vediamo se lo appoggiano o e solo l'ennesimo aspirante dittatore di codesta nazione di vigneti appassiti! vediamo. dai!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 15.12.11 01:12| 
 |
Rispondi al commento

bastava mandare alla fucilazione calderoli e tutto andava a posto!

finirà che lo faranno fuori gli islamci .... se la sono legata al dito e non dimenticano!

libero pensiero perciò pazzo 14.12.11 23:48| 
 |
Rispondi al commento

dove era la lega? in parlamento come i ds,udc,idv,pd fli ecc ecc,tutti a farsi i ca..i loro.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 14.12.11 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordo inoltre che per attuare il federalismo ci vorrebbe una modifica costituzionale, che richiede una procedura lunga e con percentuali di voti a favore elevate... È x questo che la Lega è dovuta scendere a compromessi... L'importante è sempre il fine, mai il mezzo!

Matteo Dalla Rosa 14.12.11 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ha votato contro chi ha causato la crisi perché chi l'ha creata sta al di fuori dell'Italia... E chi ha creato il nostro enorme debito è stata la tua generazione di politici! La tua generazione poi ha consumato tutto, trovavate lavoro senza problemi, scopavate senza preservativo e andate in pensione con tanto di TFR... Ci avete mangiato tutto, e ora state anche li a giudicare!

Matteo Dalla Rosa 14.12.11 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Sottoscrivo pienamente:oltre ai vari leccapiedi del Pdl che circondavano Berlusconi, i veri e, alla fine, unici sostenitori politici dell'ex-primo ministro erano i leghisti.
Chissà che al prossimo giro elettorale prendano una bella batosta!

Dario Busato 14.12.11 22:01| 
 |
Rispondi al commento

CLASSICI 'INDIPENDENTISTI'DA SALOTTO.....E VENT'ANNI CHE SONO COMPLICI E DICONO LE STESSE COSE.

cristian rozzoni Commentatore certificato 14.12.11 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Pagliacciata ridanciana dei leghisti alla faccia dei sacrifici degli italiani. Quello che conta è solo il potere per i politici italiani. Difficilissimo staccare il culo dalla poltrona.. il distacco provoca fortissimi bruciori.. come ci stavano bene i leghisti dentro i palazzi del potere romani!!!!!!!! adesso il forte bruciore ha messo nel cartellone del teatrino della politica che di solito propone commedie, farse e tragedie questa penosa pagliacciata ridanciana. Politici tutti a casa.. tutti!!

Roberto Foglino Commentatore certificato 14.12.11 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Fortunatamente non ho amici leghisti,solo conoscenti!!!!!!!

mauro r., lucca Commentatore certificato 14.12.11 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Dove abito io è pieno di leghisti purtroppo, IO NO!
Molti di loro non sono cattive persone è che secondo me ignorano tante cose e chiudono gli occhi di fronte alla loro ignoranza come difesa per non sentirsi vuoti dentro.

Noè SulVortice Commentatore certificato 14.12.11 20:35| 
 |
Rispondi al commento

La lega ce l'aveva duro qualche decennio fa. Ma adesso ce l'ha talmente moscio che ha bisogno della pompetta di Don Silvio u nano. Fateci caso.

Carmelo Di Stefano 14.12.11 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Allora: LA LEGA NORD è IL PARTITO PIù PIETOSO CHE C'è ATTUALMENTE. è PRATICAMENTE FINITO. è MORTO. FA SOLTANTO DELLE FIGURE DEL CAZZO!tuttavia non devono PERMETTERSI più di CRITICARE, DI FARE CAGNARA,E FARE LA PARTE DI CHI VUOLE DIFENDERE LA POVERA GENTE!Sono dei LURIDI BASTARDI!!In tutto questo tempo al governo ke cazzo hanno fatto? KI C'ERA AL GOVERNO FINO AD UN MESE FA? MIA NONNA??C'èrano loro. C'èrano loro che si grattavano le ginocchia e assecondavano LE PORCATE del nano maledetto. SONO LORO CHE HANNO FATTO VENIRE MONTI DALLA BOCCONI FINO GOVERNO!!! LA LORO INCAPACITà E STRAFOTTENZA CI HA CONDOTTI A QUESTO PUNTO DRAMMATICO. Adesso sono li che criticano, fanno proposte come se fossero SOLO loro dalla parte del EQUITà E DELLA GIUSITZIA SOCIALE. Mi fa una rabbiA TALE NEL VEDERLI ancora in parlamento che HO VOGLIA DI PRENDERLI TUTTI A CALCI IN CULO. Questa gente ch ha rovinato con la loro permanenza passata al governo, Una permanenza caratterizzata da esami e voti di LEGGI AD PERSONAM, NORME ANTIDEMOCRATICHE, MANOVRE FINANZIARIE INUTILI, SALVATAGGIO DI PARLAMENTARI CORROTTI E MAFIOSI ( VEDI EX MINISTRO ROMANO ),LEGGI PER EVASORI FISCALI PROFESSIONISTI E FALSI BILANCII. Che vadano affanculo una volta e per tutte

Gaspare M. Commentatore certificato 14.12.11 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

gli asini sono tornati a ragliare dopo aver consolidato il sodalizio con la camorra sistemato figli parenti e amici essersi immersi a bocca spalancata nel minestrone italia dopo 20 anni dico 20 da cialtroni a Roma, alla faccia di roma ladrona oppure della secessiona "cazzate" a chi credono ancora di prendere per i fondelli??? le resterà solo il voto di qualche pastore disperso nelle valli
siete la vergogna del nord
Auguro a tutti voi a breve un traumatico ritorno alla vita comune dell'onesto cittadino.


giuseppe martinelli 14.12.11 19:03| 
 |
Rispondi al commento

E' ridicolo pensare che esistano persone che hanno votato negli ultimi 20 anni per la Lega Nord

Bruno Ciccarelli 14.12.11 18:53| 
 |
Rispondi al commento

ECCO DOVE ERANO!
NEL GOVERNO PRECEDENTE DICEVANO CHE
VI ERANO NANI E BALLERINE!
ADESSO SAPPIAMO ANCHE DOV'ERANO I
PAGLIACCI!
LA MONETA PADANA... PAGLIACCI!!
LA PADANIA....PAGLIACCI!!!
BUFFONI IGNORANTI MONTANARI NEL LORO PICCOLO MONDO ANTICO!!!

Ligera Sensacarte Commentatore certificato 14.12.11 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il guaio è che la lega si rifarà una verginità politica con questa opposizione....

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.12.11 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Il post è ben argomentato, razionale ma questi sono difetti agli occhi dei leghisti. Non penserete mica di poter intavolare un ragionamento con un Calderoli, un Borghezio, un Trota? Disilludetevi. Cali il sipario. La Lega è kaputt. Amen.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 14.12.11 17:19| 
 |
Rispondi al commento

...se avete un amico leghista...
E'IMPOSSIBILE AVERE AMICI LEGHISTI

andrea fontana 14.12.11 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono puttane peggio dell'UDC...

Andrea Zanardi, Modena Commentatore certificato 14.12.11 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Son tutti sulla luna infatti pochissimi ammettono di sostenere la lega..

Remo M., Albino Commentatore certificato 14.12.11 16:07| 
 |
Rispondi al commento

forse era meglio se c'era la monarchia: a questo punto ne avremmo avuto uno solo da spodestare ora invece non si sa veramente da chi iniziare prima..........un parlamento intero

katia giordanino 14.12.11 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..ma ki sono quelli li con il cartello ?..quelli che hanno aumentato l'IVA, aumentato i pedaggi, aumentato il bollo sul conto deposito bancario fino al 1000% ???, quelli che si sono fottuti 100miliardi /anno di debito pubblico e votavano per proteggere mafiosi e puttanieri e troie ? quelli del trota ???? ........ ma quand'è che li andiamo a prendere a casa con il cappio ????

tina ghigliot 14.12.11 14:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se posso permettermi, secondo me in questi ultimi 15 anni la LEGA e' rimasta a guardare come uno spettatore che continuava a dire "vediamo come va'" , adesso che anno visto che le cose non sono migliorate vogliono cambiare vela e dicono " cosi' non va'" ..ed adesso che bisogna stringere la cinghia nessuno e' daccordo, ma nessuno ha proposto alternative ed e' una guerra dei soliti noti. quante persone sono disposte a rinunciare e prendersi le proprie responsabilita' verso il paese ITALIA? la monarchia non c'e' piu ma non e' molto diversa da questo sistema , di chi mi devo fidare? dove vado? devo pagare per lavorare? e' troppo comoda fare i conti in tasca degli altri quando non ci riguarda. tutti contro tutti e il denaro e' sovrano. tutti chiedono aiuti ma chi e' che veramente ha bisogno non ha titolo oppure e' "FUORI" dal sistema. - il futuro? ammesso che ce ne sia uno migliore questa sara' una piccola goccia nell'oceano :(

romano morittu 14.12.11 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Come la lega anche tutti gli altri partiti hanno contribuito allo sfascio della nazione. E ora poverini non vogliono tagli. A questo punto diamo un taglio e lasciamoli a casa. Se un dipendente commette irresponsabilita viene licenziato, allora! Tutti a casa e si faccia un ricambio con gente sana. E' difficile!?

Rosa albanese 14.12.11 14:34| 
 |
Rispondi al commento

dov'era la Lega negli ultimi 15 anni?..te lo dico io..facevano il giro de li castelli...anzi delle cantine...er vinello fresco bianco..va giù bene..e quindi ci vuole tempo per la degustazione!...anvedi che c'è il marino...la sagra del vinoooo!...gente una gita a li castelli non è brodo di fagioli..!

roby f., Livorno Commentatore certificato 14.12.11 14:26| 
 |
Rispondi al commento

hai ragione su quasi tutto, ma dopo anni finalmente è uscita dal laccio che la legava a Berlusconi e fa opposizione contro una manovra che tutto possiamo definire ma non equa, colpisce i poveri e da il colpo di grazia ai consumi, cosi' si crea recessione altro che sviluppo. Monti e il suo team di esperti ha creato volutamente e con un abile azione di marketing una manovra di merda 10 gg fa per poi(tutto deciso preventivamente a tavolino) andare a modificarla per dare il contentino a questo o quel partito. almeno una voce fuori dal coro di questi partiti che come un gregge di buoi pascola tranquillamente dietro al pastore monti. avrei voluto vedere degli scatti di orgoglio dai partiti, almeno un po di incazzature e invece niente. Spero che presto si possa andare ad elezioni sperando di veder un movimento 5 stelle in parlamento battersi per i cittadini.
cordialmente

michele m 14.12.11 14:22| 
 |
Rispondi al commento

È un qualcosa di scandaloso, per riavere consenso popolare non sanno cosa fare e cercano di cavalcare il momento difficile, momento che ha solo creato la Lega insieme al nanetto e al suo ministro Tremonti...hanno messo mani per una banca...fallita, hanno messo mani per quel centro in Croazia...fallimento totale e arresti, hanno messo mani in Italia....bancarotta ed ora fanno la morale.....ma andate a fare formaggi...anzi no che siete capaci di far fallire anche un prodotto mondiale come il Grana Padano....

Andrea Chiefalo 14.12.11 14:21| 
 |
Rispondi al commento

vero...stravero...verissimo.....
http://democrazy-democracy.blogspot.com/2011/12/diamo-il-senso-alle-parole-11.html

davide ., solthurn Commentatore certificato 14.12.11 14:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori