Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Person of the Year 2011: Alberto Perino


perino-person-of-the-year.jpg

La persona dell'anno del blog è un cittadino italiano. Vive in Val di Susa. Si chiama Alberto Perino. E' un punto di riferimento del MoVimento No Tav. E' stato denunciato, minacciato, diffamato, isolato. E' odiato dai partiti e da sempre nel mirino della magistratura. Un montanaro, rude, con la barba e l'accento piemunteis. E' un eroe civile. Un italiano che dedica la vita alla sua comunità. Che sfida il Potere, quello con la P maiuscola. Quanti possono dire lo stesso?
La Tav è un mostro che può divorare la Val di Susa e forse inghiottire l'intera Nazione. In gioco ci sono 22 miliardi di euro dello Stato italiano (la UE ne finanzierà solo una piccola parte) per un tunnel di 50 km per trasportare merci che sono in diminuzione da almeno 10 anni. Non serve a nulla e allora a cosa serve? Perché qualunque governo a partire dalla fine degli anni '80 mette la Tav tra le sue priorità? Da Prodi a Berlusconi? Perché Fassino nel suo primo discorso da sindaco ha citato subito la Tav come irrinunciabile, come se avesse il pepe al culo, chi glielo ha messo? E per quali insondabili ragioni il governo "tecnico" Monti si è affrettato a firmare il trattato italo-francese per l'inizio dei lavori? E ben due neoministri, Passera e Clini, hanno affermato nella prima intervista che la Tav s'ha da fare assolutamente? Nessun partito si è mai opposto alla Tav quando a tutti, persino a professori universitari e a tecnici, è ormai chiaro che è un furto colossale nei confronti dei cittadini italiani. Ci sono montagne di documenti che provano l'inutilità di questo progetto, ma neppure uno a favore, solo frasi fatte come "Chi non la vuole è contro il progresso" o "E' necessario per collegarsi all'Europa". Cazzate propinate dai giornalisti di regime.
L'elenco di chi vuole la Tav a qualunque costo, anche di trasformare una tra le più civili valli alpine in un territorio militarizzato come l'Afghanistan (non avvenne neppure durante l'occupazione tedesca nella Seconda guerra mondiale) è impressionante. Ci sono le banche, tutti i partiti, le cooperative rosse, le cooperative bianche, la 'ndrangheta, le cosiddette Istituzioni, dalla Presidenza della Repubblica alla Regione Piemonte, le Ferrovie dello Stato, la Francia, i giornali, dalla Repubblica al Corriere della Sera. Contro la Tav ci sono solo semplici cittadini come Perino, valsusini che proteggono la loro terra da uno scempio insensato e per questo sono trattati da criminali, da bifolchi montanari, da retrogradi, da black bloc.
Il Potere sa che se perde in Val di Susa perderà ovunque ci siano movimenti di cittadini informati. Perderà per la Gronda, per la base americana Da Molin di Vicenza, perderà per il Ponte di Messina, perderà per l'Expo2015 di Milano. La Val di Susa può diventare la Waterloo dei partiti e del Sistema che rappresentano. La fine dell'esproprio della democrazia. Uno, cento, mille Perino. A sarà dura!

P.S. Il 31 dicembre alle ore 14 ci vediamo sul Blog per un messaggio di fine 2011 e gli auguri per il 2012! Beppe Grillo

Siamo-in-guerra

Siamo in guerra, di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.
La Rete contro i partiti, per una nuova politica
Acquista oggi il libro o l'ebook


lasettimanabanner.jpg

30 Dic 2011, 13:00 | Scrivi | Commenti (869) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

E' l'ultima speranza che questo mio scritto venga letto da voi dello staff di Beppe Grillo. Ho infatti inviatto numerose volte dal 10 settembre c.a. segnalazioni con le quali vi informavo che da sabato 7 luglio 2012 NON ricevo più alcun scritto da beppe grillo, mentre sino a quel giorno ne ricevevo persino tre a settimana. La mia assenza dall'Italia non mi ha permesso di segnalarvi prima di settembre tale inconveniente e poi per posta elettronica mi veniva segnalato che i vari messaggi, simili a questo, da me inviati alla vs. segreteria non erano stati recapitati "per errore". Potete ripristinare la corrispondenza? A quale inconveniente sono andato incontro? C'é stato per caso sabotaggio? Nel mondo in cui viviamo é lecita qualsiasi ipotesi. Attendo notizie in merito.
Distinti saluti. Prof. G. Troccoli - Bari ...da sempre affettuoso simpatizzante!

Giuseppe Troccoli 02.10.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento

ammettiamolo, però; gli estremisti ci sono in questa vicemda: sono i SI-TAV!!! un'intera valle non vuole un'opera costosissima, inutile ma quasi tutti i partiti e la Confindustria la vogliono costruire a tutti i costi. Grillo, Perino insieme a un plotone di medici sostengono da anni che bucare le montagne di quella valle è pericolosissimo per la salute dei valsusini ma i SI-TAV se ne fregano. Grillo, Perino, gli economisti e gli esperti di trasporti affermano, supportati da dati incontrovertibili, che il traffico merci su rotaia ( ma anche su gomma ) non solo non è in aumento ma è in continua diminuzione da qualche anno ormai, ma i SI-TAV se ne fottono. Grillo, Perino, i valsusini temono la devastazione dei bellissimi paesaggi della Val dI Susa e i SI-TAV se ne sbattono le balle. Grillo, Perino e i valsusini temono per la perdita di biodiversità vegetale e animale che la realizzazione della TAV comporterebbe, e i SI-TAV se ne strafottono. Grillo, Perino e gli economisti dicono che non ci sono i 22 miliardi necessari per l'opera e che a pagare questa follia delle lobby saranno i cittadini e i SI-TAV se ne strafregano. Grillo, Perino, e tutti i NO-TAV hanno studiato, hanno letto moltissimo e si sono confrontati con esperti, sono informati bene, documentatissimi e parlano con cognizione di causa, i SI-TAV ripetono solo due frasi " la TAV bisogna farla " e " Non possiamo restare indietro in Europa ", frasi che non significano nulla ma che sono sulla bocca di chi non legge e non si informa ( purtroppo sono in molti, in Italia... ) ringrazio di cuore Beppe Grillo, Perino e tutti coloro che hanno aderito al Movimento NO-TAV e che cercano di salvare questa splendida valle!!!


a favore del TAV ci sono quelli dell'occhio nel triangolo e loro prezzolati; contrari sono solo i cittadini! Chi vincerá?

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei forte !!!!
Perche' non ti candidi con il tuo partito come presidente e vedrai che gli italiani ti voteranno tutti,basta che mandi in miniera tutti gli stronzi di politici.
Un tuo ammiratore

Continua cosi.......

Franco Brescianin 05.01.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

E' in onda una pubblicità sulle radio rai che paragona un tributo in onore di Martin Luther King al tributo da pagare per il canone.
Vi prego di fare qualcosa: è il culmine della vergogna, veramente difficile oltrepassarlo.

carlo bellelli

carlo bellelli 05.01.12 01:20| 
 |
Rispondi al commento

Alberto Perino & la brigata Val Di Susa... i nuovi partigiani contro il vecchio fascimo politico-mafioso.

(Dire che Fassino e gli amici "c'abbiamo una banca" servi di Berlusconi, sono servi fascio-mafiosi, non credo sia dire il falso! :-)

mix 04.01.12 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
Ti ringrazio per aver messo il mio nome sotto il tuo, è stato un atto di estrema gentilezza.Inoltre c'è, ultimo, ma non ultimo, uno spazio di benvenuto, che m'invita a scriverti e infatti non sono stato da meno.
Ma i miei commenti politici dove sono?
Arnaldo Cantani, una mente che lavora

Arnaldo Cantani, Roma Commentatore certificato 04.01.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento

vorrei allegare un atto relastivo all'agenzia delle entrate una vera e propria truuffa denunziata anche alla a.g su due disabili!!
Come posso inviare il file word?
Grazie prof. roberto matutini - capo divisione ricerche cnrgroup roma

roberto matutini 04.01.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Sig.Grillo, volevo solo esprimerle la mia solidarietà alle critiche che le sono state fatte x quello che ha detto sull'equitalia, voglio dire che sono una comune cittadina non ho imprese o grandi ricchezze e ho pagato la famosa ICI X un appartamento ogni anno fino a quando non è stata soppressa. Eppure, x anni mi hanno tartassato di notifiche dicendomi che non avevo pagato.Ogni volta è stato uno spavento da parte dei miei figli che hanno sempre visto questa associazione x una che poteva toglierci la casa. Li tranquillizzavo ma, poi, dovevo inizare la solita tiritera per giustificarmi x aver pagato.Una tensione indescrivibile e, ancora oggi, devo chiarire x l'anno 2004 x due quote dei miei figli di 17 euro che sono arrivate a 250 xchè non avrei pagato. Come fanno a dire che loro sono i buoni e noi i cattivi? La saluto e le invio cordali saluti

gelsomina longobardi 03.01.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per capire perchè si vuole a tutti i costi la TAV in Val di Sua, consiglio di leggere "Corruzione ad alta velocità", basato sull'inchiesta parlamentare di Fernando Imposimato sulle infiltrazioni delle mafie nei lavori del tratto Roma Napoli della TAV.
Si capisce bene come le grandi opere pubbliche sono il motore del grande ladrocinio a spese dei cittadini a favore di grandi imprese, partiti e mafie, e probabilmente principale causa del nostro enorme debito pubblico

Marco Curtarello 03.01.12 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Caro" Beppe Grillo, tu sei come tutti gli altri che critichi da sempre, hai omesso di dire che il "caro" Alberto Perino proprio un montanaro non è visto che è pensinato da ex direttore di banca e non prende certo una pensione da fame come la maggioranza degli italiani, tutt'altro, è facile fare il rivoluzionario "teorico" ,visto che lui le botte non le ha mai prese, quando hai la pancia strapiena e tutti i mesi ti accreditano una lauta pensione. Al mio paese c'è un detto che recita così: L'ABBUTTU NUN CRIDI A RU DIUNO, traduco per i piemunteis, come li chiami tu; CHI HA LA PANCIA PIENA NON CREDE CERTO A CHI E' DIGIUNO. Una volta credevo in quello che dicevi ora non più. Ripeto tu sei uguale a tutti coloro che ogni giorno critichi.
La Valle di Susa sta morendo e con lei tutti i suoi abitanti. Tu cosa fai? Predichi "bene" e razzoli molto male

Francesco Greco 03.01.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo necessario e urgente far "uscire" la protesta NO-TAV dal territorio della val di Susa, proprio perchè, come dicono tanti, è un problema di scelte politiche, e non solo economiche (qualora si potessero disgiungere), che riguarda tutta l'italia e l'europa. "Giocarsi" la partita puntando sul clientelismo, l'arricchimento della malavita organizzata, eccetera, anche se reali e da non sottovalutare ne dimenticare, non mi sembrano "vincenti" ed anzi creano, secondo me, pregiudizi e divisioni tra i cittadini stessi.Bisogna fare anche un ulteriore passo, culturalmente più difficile ed impegnativo: quello di chiarire il concetto di SVILUPPO ed ancor di più quello cioè di affrontare il concetto del "LIMITE". Non siami illimitati noi, non lo sono le risorse, non lo è la natura nella sua capacità di sopportare gli attacchi che subisce ogni momento. Forse illimitata è soltanto l'inconsapevolezza...
alberto

alberto galli 03.01.12 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Quando sento nostri politici che giustificano la TAV invocando il progresso mi viene la pelle d'oca; la loro concezione di PROGRESSO ci ha portato: Globalizzazione, disoccupazione,la rovina dell'ambiente, dell'etica e della morale.
Gli unici che guadagnerano sarano le banche finanziatrici e se le banche guadagnano, tutto si giustifica....

jorge pescio, udine Commentatore certificato 02.01.12 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Quando sento ai politici che giustificano la TAV invocando il progresso, ricordo a me stesso che questa è una delle più importanti ragioni per lottare contro questo progetto: La LORO CONCEZIONE DE PROGRESSO ci ha portato il libero mercato, la disoccupazione, la deturpazione dell'ambiente, la cementificazione, lo sconvolgimento dei valiri etici ecc. ecc. ecc.


Jorge Pescio

jorge pescio 02.01.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente, intendendo per "Waterloo dei partiti" PROPRIO LA WATERLOO, NON LA WATERLOO DI QUELL'IGNORANTE DELLA TELECOM CHE, QUALCHE TEMPO FA, DISSE ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ACCADDE, PER L'APPUNTO, A WATERLOO...

domenico rosati 02.01.12 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Ce ne fossero di Uomini\Donne cosi in Italia e nel mondo!!
solo per dire, anche nella politica e nella sanità si pensa ormai da troppo, troppo tempo solo al profitto e non alla Missione figuriamoci in tutte le altre attività....violenza, orrore, raccapriccio a volte si incontrano...per certi tipi di umani non c'è un aggettivo\descrizione calzante per definirlo........

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 01.01.12 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Questi "casta" di maiali di stato, parlano del lavoro importante che svolgono e i grandi sacrifici che devono affrontare per mantenere il loro "ruolo". Peccato però che il risultato del loro lavoro è sempre stato talmente negativo da portare l'Italia a essere il fanalino di coda dell'Europa. Il giorno che questo "anti stato" comincerà a pagare civilmente e penalmente ogni suo operato e questi maiali verranno pagati in base ai risultati; tutto il loro apparato partitico e politico si scioglierà come neve al sole; sono più nocivi del “punteruolo rosso” delle palme. Dobbiamo azzerarli e annullarli dalla scena politica, altrimenti saranno loro ad annullare noi.

adolfo gattini 01.01.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Perino non è un cittadino italiano, ma un cittadino della Val Susa. Piuttosto è una vittima del centralismo dello stato itaglione, sostenuto da tutti i nazionalisti patriottardi da sussidiario delle medie che infestano la penisola, molti dei quali si annidano su questo blog. La libertà comincia dall'individuo e dalla sua famiglia e finisce con lo stato e il governo centrale. Peccato che così pochi individui la capiscano, tra le vittime dello stato ladro, truffatore, padrone, arraffone, estorsore, ricattatore e violento. Si vede che abbiamo bisogno di scudisciate per vivere felici.

Italia merda assoluta.

Giacomo C., Milano Commentatore certificato 01.01.12 12:28| 
 |
Rispondi al commento

credo si stia andando verso la "beatificazione" del Sig. PERINO, senza entrare nel merito, vi siete già dimenticati del suo predecessore? oggi comodamente seduto su qualche poltrona, pubblica, non sarebbe il caso di essere cauti nell'incensare questi "nuovi" trascinatori di folle? ammiro certamente coloro che mettono la faccia, un pò meno quelli che cavalcano le folle.
grazie

Gualtiero ROSSI 01.01.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Scusate , mancava una parte .
"Qualcuno c'e' , io ad esempio ne propongo una , abita addirittura nella tua citta , ho scritto di lei ma pare che a NESSUNO gliene importi niente,
lotta da 9 ANNI per dare ALMENO GIUSTIZIA A SUA MADRE, persona perbene, una madre come ce ne sono tante, che ha perso la vita in un modo orribile
senza neanche un minimo di giustizia, per un intervento di routine, sostituzione di valvola presso famoso ospedale .
Dopo aver scoeprto che era subentrato infarto dovuto alla pinzatura della coronaria durante la cucitura della nuova valvola, TENUTOLE NASCOSTO,
ha cominciato a lottare, come avrebbe fatto chiunque, credo. Poi le hanno parlato anche di una trasfusione sbagliata, si e' rivolta ad un magistrato che NN L'HA MAI ASCOLTATA NE' IL TESTIMONE, non ha contestato le sue
affermazioni all'interessato , non credendole quindi, senza prendere provvedimenti pero' nei suoi confronti ed ha archiviato...
Ha chiesto una valutazione dell'operato del magistrato al GARANTE DEI DIRITTI NAPOLITANO E DOPO 5 ANNI NON SI SA QUALE SIA!HA scritto 100 mail al portavoce del presidente Cascella, senza risultato e a politici di sinistra , povera ILLUSA , S. Alfano, De Magistris, I. Marino, la moglie di Luca Coscioni, a TUTTI I RADICALI,
PANNELLA (SIGH) M.Calabresi, a tutti quelli cioe' in cui un po'credeva , NON UN RIGO DI RISPOSTA .
Una SOLA PERSONA HA RISPOSTO DOPO 2 giorni, un rappresentante dell'Idv che, VISTI GLI ATTI, SBALORDITO , ha a presentato un'interrogazione parlamentare ovviamente alla quale non e'
stata data ALCUNA RISPOSTA SENSATA SU NIENTE , affermando ANCHE che non si era opposta all'archiviaione con alcun DOCUMENTO RILEVANTE. CERTO, era "solo" documento con un numero di sacca di sacca diverso da quelli elencati nel documento ufficiale delle sacche inviate, firmato e
siglato!!! Questi sono CHI DOVREBBE TUTELARCI..

ANCHE LEI E' ISOLATA, AMMALATA, VOTIAMOLA MA SOPRATTUTTO AIUTALA , PARLANE, LOTTA PERCHE' QUALCOSA CAMBI PER TUTTI!

francesca parodi 01.01.12 10:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno c'e' , io ad esempio ne propongo una , abita addirittura nella tua citta , ho scritto di lei ma pare che a NESSUNO gliene importi niente :
lotta da 9 ANNI

una persona perbene una madre come ce ne sono tante, che ha perso la vita in un modo orribile
senza ottenere neanche un minimo di giustizia, per un intervento di routine, sostituzione di valvola presso famoso ospedale .
Dopo aver scoeprto che era subentrato infarto dovuto alla pinzatura della coronaria durante la cucitura della nuova valvola, TENUTOLE NASCOSTO,
ha cominciato a lottare, come avrebbe fatto chiunque, credo. Poi le hanno parlato anche di una trasfusione sbagliata, si e' rivolta ad un magistrato che NN L'HA MAI ASCOLTATA NE' IL TESTIMONE, non ha contestato le sue affermazioni all'interessato , non credendole quindi, senza prendere provvedimenti pero' nei suoi confronti ed ha archiviato...
Ha chiesto una valutazione dell'operato del magistrato al GARANTE DEI DIRITTI NAPOLITANO E DOPO 5 ANNI NON SI SA QUALE SIA!HA scritto 100 mail al portavoce del presidente Cascella, senza risultato e a tanti rappresentanti politici di sinistra , povera ILLUSA , S. Alfano, De Magistris, I. Marino, la moglie di Luca Coscioni, a TUTTI I RADICALI, PANNELLA (SIGH) M.Calabresi, a tutti quelli cioe' in cui un po'credeva , NON UN RIGO DI RISPOSTA .
Una SOLA PERSONA HA RISPOSTO DOPO 2 giorni, un rappresentante dell'Idv che, VISTI GLI ATTI, SBALORDITO ,
ha a presentato un'interrogazione parlamentare ovviamente alla quale non e' stata data ALCUNA RISPOSTA SENSATA SU NIENTE , affermando ANCHE che non si era opposta all'archiviaione con alcun DOCUMENTO RILEVANTE. CERTO, era "solo" documento con un numero di sacca di sacca diverso da quelli elencati nel documento ufficiale delle sacche inviate, firmato e siglato!!! Questi
sono i CHI DOVREBBE TUTELARCI..
SONO PROPRIO SECCHI DI MXXXX.

ANCHE LEI E' ISOLATA , AMMALATA, DISPERATA.

VOTIAMOLA MA SOPRATTUTTO AIUTALA , PARLANE, POTREBBE SUCCEDERE A TUTTI

francesca parodi 01.01.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento

speriamo tanto che anche qui in Veneto ci si attivi per fermare un nuovo mostro di nome VENETOCITY che distruggerà terreni agricoli invece di riutilizzare le ampie superfici di capannoni e simili.I soliti nomi di capitalisti ormai incapaci a concorrere con le loro merci sfregeranno un territorio immenso, mettendo in ulteriore crisi il commercio e ben sapendo che impiantare una produzione porta ricchezza ma invece attivare ulteriori attività commerciali porta solo a fare fettine più piccole della già piccola torta rimasta E NON A AUMENTARE L'OCCUPAZIONE. Giavazzi docet: "cari industriali investite in servizi" . Idem con patate per un nuovo megacentroparaikea a casale sul sile.........

claudio 01.01.12 09:18| 
 |
Rispondi al commento

speriamo almeno che i botti abbiano svegliato quei fanfaroni del pd

chi è indifferente al fascismo è un fascista 01.01.12 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Grande Alberto. Sei un mito.

Laura borgione 31.12.11 21:19| 
 |
Rispondi al commento

HEI SI E' BLOCCATO IL BLOG?

aniello r., milano Commentatore certificato 31.12.11 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio tanti auguri di un caloroso BUON ANNO,
Ha chi ha seminato gli venga un grandissimo raccolto.
CHI SEMINA RACCOGLIE!!
c e chi ha seminato del bene
c e chi ha seminato del male
A questi ultimi gli faccio un augurio particolare di una buona raccolta a loro e tutta la loro stirpe!!!!!

Roberto Venturi 31.12.11 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Il cesso nazione,sempre più cesso,non finirà mai di rappresentarsi come effettivamente è,UN CESSO. I tomtom macute nazionali,quei PARASSITI stipendiati da NOI che continuano imperterriti a picchiare chi vuole salvare la propria terra dalla distruzione,saranno sempre più POVERI di danaro ma non solo,anche di intelletto,arriveranno a casa la sera e picchieranno la moglie ed i figli per tenersi in allenamento,questi ultimi saranno ben felici di prenderle così i maniaci porteranno a casa i soliti 30 denari per campare.Che speranze può avere una nazione-cesso che vede avvicendarsi un povero puttaniere infelice ad una banda di teppisti ben vestiti che afferma di volerci salvare salvo lo SPENNARCI come polli con provvedimenti che non toccano minimamente i puttanieri infelici che ci han devastati.Buon anno e felicità per chi riuscirà a resistere a questa banda di DELINQUENT

emi franck 31.12.11 16:24| 
 |
Rispondi al commento

*Sono lieta di constatare, che, salvo un solo caso insignificante di uno che evidentemente della TAV non sa nulla, sotto il blog elogiativo di Alberto Perino, tutti i post sono stati di ammirazione, di plauso e di incoraggiamento
Del tutto inopportuno il post della solita Margherita Grasso, Mgras, fanatica berlusconiana, che ha avuto la faccia di mettere i suoi auguri per tutti proprio nel blog diretto a un eroe della Valsusa, dal momento che più volte ha affermato che l'unico motivo per cui da 22 anni c'è una lotta di resistenza in Valsusa contro la TAV è puramente veniale, in quanto i Valsusini non sono contenti del compenso pagato dal Governo per i terreni confiscati ma vogliono molto di più, una teoria velenosa a cui è molto affezionata, come a tutte le teorie bislacche che si accampano nella sua testa.
La stessa insieme agli auguri manda la solita lamentela perché non capisce come mai viene sempre bannata. "I bannatori folli" li chiama.
Del tutto inutile spiegarle il perché.
Qui di folle c'è solo la sua coscienza.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I bannatori folli sono sempre in azione.

Però ormai ho imparato il trucchetto: basta mettere anche solo un puntino dove non c'era e...
voilà, si può riprendere a scrivere.

A prescindere da questo piagnisteo personale, voglio solo augurare a tutti (ma proprio tutti, io non faccio distinzioni) un buon 2012, anche a quelli che insultano gli avversari, quelli che con scarso spirito cristiano gioiscono per la morte di un essere umano perchè lontano dalle loro idee o presumibilmente non proprio immacolato, a quelli che irridono una persona malata, a quelli che intendono la disperazione solo come un veicolo per mettersi ulteriormente in mostra, a quelli che augurano malanni e morte a tutti quanti (esclusi i familiari, ovviamente), a quelli che si basano solo su quanto di peggio viene evidenziato in un personaggio,, a quelli che dicono che si è manipolati dalle TV e non si rendono conto che la Rete fa lo stesso... a TUTTI, insomma.

Da tenere presente che il Mondo, per essere vitale, ha bisogno di cattivi e buoni.

I buoni hanno bisogno dei cattivi, per esserlo.

Ed i cattivi servono anche a far sì che i buoni studino i sistemi (a volte lo chiamano progresso), per contrastare i cattivi.ù

BUON 2012!!!

Mgras 31.12.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

auguro a tutti i leghisti che in questo nuovo anno,

un zingaro li rubi tutto il rame della casa

che un ubriaco con la patente "NON SOSPESA" li venga addosso a loro macchina

che li arrivino tutti i controlli con le guardie di finanze possibilmente si sono di origini meridionali

E che facciano tanti figli come il trota coeficente inteletuale negativo

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riforma del lavoro monti il contratto nazionale sarà
sostituito da un contratto di schiavitù temporanea
verrà ripristinato il diritto di jus primae noctis.

l'oracolo 31.12.11 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Chi è il tale che ha offerto 305 milioni di euro per rilevare la baracca? Minchia, puzzo di "famigghia" ci fu......

harry haller Commentatore certificato 31.12.11 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Sì, troppa generosità verso sè stesso......

harry haller Commentatore certificato 31.12.11 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per essere assunti come vigili urbani il comune di
padova ha fissato alcune regole fra le quali:
assenza di tatuaggi statura e vista.
forse ai candidati conviene concorrere per un posto
di console xe più fasile ciapare el posto ostia.

l'oracolo 31.12.11 14:03| 
 |
Rispondi al commento

i medici operano le appendiciti toraciche?
chiediamone conto anche ai manager del San Raffaele!!!!

Alex Scantalmassi 31.12.11 13:59| 
 |
Rispondi al commento

pertanto è morto Don Verzè! pace all'anima sua...


Ce una gara in quel del Lazio tra due donne in politica.
Una è la Polverini l'altra la Alemanno, sorella del sindaco fascio.
La gara consiste nel chi sperpera più soldi pubblici nel minor tempo possibile.
Chi vincerà non si sa ma sicuramente a perderci saranno i cittadini.


Carlo Carletti Commentatore certificato 31.12.11 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un prete che si mette in affari è giusto che faccia bancarotta per troppa generosità
lo trovo coerente come risultato

Alex Scantalmassi 31.12.11 13:55| 
 |
Rispondi al commento

è morto don verzè: della serie i migliori testimoni a favore della difesa sono i testimoni morti.

l'oracolo 31.12.11 13:53| 
 |
Rispondi al commento

L'augurio per il nuovo anno:

Spariscano tutte le guerre in corso.
Scoppino gli arsenali militari con i loro generali.
Affandino tutte le navi da guerra.
Scoppino fra le mani di chi le adopera tutte le armi,dalle granate,ai fucili,alle mitragliatrici,alle bombe (intelligenti o meno).
Precipitino tutti gli arei da guerra con i loro piloti.
Solo allora avremo una pace duratura.
Smetteremo di apportare sofferenze a sofferenze e forse troveremo la vera dimensione dell'Uomo,su questa terra.
Un buon anno a tutti gli uomini di buona volontà senza alcuna distintinzione di religione,razza o condizione economico-sociale.
BUON 2012 BUON 2012 BUON 2012 BUON 2012 BUON 2012 BUON 2012 BUON 2012 BUON 2012 BUON 2012 BUON 2012

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 31.12.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di imbranati politicamente parlando ne ho visti tanti ma come quelli del MS5 presenti nella lista
del mio comune non li avevo mai visti intendiamoci
io non sono contro il MS5 ma i voti li avete presi più per disperazione che convinzione.

l'oracolo 31.12.11 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morte di Don Verzè: prime reazioni del mondo dei fumetti:


Diabolik :" è mancato un collega ed un maestro";

Tex Willer: "Diavolo d'un satanasso!"

Superciuk: "è scomparsa la fonte d'ispirazione della mia missione: rubare ai poveri per dare ai ricchi".....


Pippo: "yuk yuk yuk!"

harry haller Commentatore certificato 31.12.11 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A U G U R I !

bisogna questo - bisogna quello
bisognerebbe fare
faremo-faremo-faremo
è da quando sono nato
che sento queste chiacchiere
i politici promettono di fare
poi vengono eletti e ripetono :
faremo-faremo-faremo
le televisioni ed i giornali titolano
fare questo - fare quello
bisognerebbe fare
le nuove leve della politica
scalpitando urlano al paese
faremo-faremo-faremo
noi diciamo : siamo stufi
lo andiamo dicendo da sempre
siamo stufi ogni giorno
si dovrebbe - sarebbe opportuno
bisognerebbe fare
sì,la rivoluzione
la rivoluzione così e la rivoluzione cosà
domani arriva un nuovo anno,l'ennesimo
allora oggi divertiamoci
e diamo fiato alle più buone intenzioni
poi torniamo ognuno a rinchiuderci
nel proprio guscio d'inazione

*****

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 31.12.11 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Gallorobi

Non solo; la nostra Aeronautica Militare comincia a soffrire di "diversificazione": pochi aerei di tipologia diversa. Credo abbiamo almeno 3-4 tipi di caccia diversi, almeno un paio di trasporti (elicotteri pesanti esclusi), differenti tipologie per il collegamento e la scuola di primo e secondo periodo senza dimenticare gli "antisom", gli aerei per la caccia ai sommergibili. Noi infatti, che siamo bagnati dall'oceano, li abbiamo "oceanici", a lunga autonomia; all'interno le cuccette per l'equipaggio, frigo-bar,rasoi elettrici etc. Mi pare - ma non ne sono sicuro- che appartengano all'Aviazione della Marina. Ed infatti ci sono poi le tipologie di aerei imbarcati, di elicotteri ed altro ancora.
Riuscite ad immaginare il costo per la manutenzione di tanti tipi diversi? Abbiamo avuto tanti aerei tanto diversi l'uno dall'altro solo alla fine del II° Conflitto quando gli Alleati ci scaricarono una vagonata di aerei in soprannumero così solo per la specializzazione caccia avevamo P-51 Mustangs, P-38 Ligthning,Spitfire, P-47 Thunderbolt,P-39 Aircobra,Fiat G-59,Fiat G-47,Fiat G-55 tutti insieme (!)
Vedrete, ora che rieleggeranno B, ricominceremo la guerra in Africa Settentrionale, anche questa volta affianco all'alleato germanico (visto che è già in corso il nuovo Patto d'Acciaio). Ci manca solo El Alamein. Questi sono diventati tutti pazzi...

Francesco C. Commentatore certificato 31.12.11 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Gli internazionalisti

Solidarietà agli operai kazaki
Sulla strage degli scioperanti di Zhanaozen

La classe operaia, da decenni trattata — falsamente — dai mass media come elemento marginale della società, continua invece a far paura, tanto che della sua vita, delle sue lotte se ne parla il meno possibile e, in ogni caso, in modi tali da rendere innocuo il potenziale “sovversivo”, cioè anticapitalistico, dei brevi squarci aperti sul mondo operaio. Il “cordone sanitario” steso attorno a questo mondo è talmente serrato che, a volte, diventa quasi invalicabile.
E’ il caso di quanto è successo venerdì 16 dicembre in uno dei territori facenti parte del fu “impero del male”, ossia il Kazahstan e precisamente la città petrolifera di Zhanaozen, nella parte occidentale del paese. Su questo Stato, uno dei maggiori produttori mondiali di gas e petrolio, regna da vent’anni Nazarbaev, uno dei tanti figuri già appartenenti alle alte sfere dell’ex PCUS, che, dopo aver contribuito all’affondamento dell’URSS, sono rimasti al loro posto, previo rapido e disinvolto cambio di divisa, continuando a fare quello che facevano prima, anzi, più di prima, visto che non devono spartire il potere con nessun Politburo. Naturalmente, il fatto che in Kazahstan la stessa democrazia borghese sia né più né meno che una caricatura di quella vigente altrove, non disturba affatto le multinazionali occidentali degli idrocarburi (non ultima l’ENI), i cui paesi d’origine hanno portato la guerra ai quattro angoli del mondo proprio per difendere, così ci dicono, la famigerata democrazia. Nei dintorni del Mar Caspio, non solo ci sono giacimenti molto interessanti (come si usa dire), ma, fattore tutt’altro che secondario, la classe operaia e, in generale, il lavoro dipendente ricevono salari ben al di

ippolita ., genova Commentatore certificato 31.12.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tratto dal fatto quotidiano "si spacca il MS5" non
poteva essere altrirmenti un movimento costruito sul
nulla che assomiglia a una armata brancaleone.

l'oracolo 31.12.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proposta irrifiutabile per smasherare l'avversario con un'azione di contropiede ( pare una metafora, ma potrebbe in realtà svolgersi materialmente cosi') :
Una palestra,due squadre a confronto per due ore con 4 esperti per parte che parlano pari tempo (all'interno di ogni squadra i 4 si dividono la loro ora come vogliono) ; il tutto regolato da un buon arbitro. Il tutto davanti alle telecamere della TV di Stato. Garanzia di par conditio e chi si nega vuol dire che ha la coda di paglia . Ennio Rossi Brescia

Ennio Alessandro Rossi 31.12.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Lele Mora tenta il suicidio in carcere incerottandoci bocca e naso.
Per non correre rischi l'ha fatto nell'ora d'aria!

anthσny★ c. (anthσny★c.) Commentatore certificato 31.12.11 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI AVVOLTOI

Anche la Spagna nei guai.
A riprova della giustezza di quanto alcune persone (me compreso) vanno dicendo dal 2000.

L'Unione Europea è una associazione per delinquere volta a rapinare ed affamare i popoli e l'euro è il suo cavallo di Troia.

-barl

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però bisogna informare che la copertina del TIME mostrata è un fotomontaggio e che il vero personaggio dell'anno è "Il protestatore". Altrimenti in qualcuno si può generare confusione.

Adriano S 31.12.11 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Person of the year!

Una storia terribile di due fratelli abusati, il sacerdote la fa franca.
Anni dopo, l’uomo, ormai quarantenne, lo picchia a sangue.

Si è presentato nella casa di riposo in cui il gesuita passava la sua pensione, con la scusa di comunicargli la morte di un suo parente. Incontratolo nella lobby, gli ha chiesto se si ricordasse di lui: ricevuta risposta negativa, ha iniziato a picchiarlo a sangue.
Succede in America, stato della California, a San Jose:
Il picchiatore altri non è che una vittima di violenze sessuali da parte dello stesso sacerdote, che anni prima aveva costretto lui e suo fratello a praticarsi reciprocamente sesso orale davanti a lui che li guardava. William Lynch è stato così arrestato: in passato, aveva ricevuto un risarcimento di centinaia di migliaia di dollari dalla diocesi californiana, ma non era riuscito a far processare penalmente il prete. Il caso era ormai caduto in prescrizione.

anthσny★ c. (anthσny★c.) Commentatore certificato 31.12.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LELE MORA my love.

Lele Mora ha cercato di suicidarsi senza riuscirci?
Cazzo! Se chiamava me...
Ma che strano, però... Come la morte di Don Verzè.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Tutti qui?
Anche oggi?
Meno male.

Francesco C. Commentatore certificato 31.12.11 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Guardando ai fatti ed ai comportamenti, con realismo, oggi io vedo, da programmi e comportamenti concreti, solo alcune forze politiche in grado di promuovere un reale cambiamento dando voce alle proteste ma anche alla rassegnazione e depressione generale: Sel,Idv,Ferrero e Grillini oltre ai vari movimenti sparsi di indignados che vanno crescendo non solo in Italia.
Mi sfugge ancora la ragione del perchè Vendola e Di Pietro,assi portanti, continuino a viaggiare sparsi e perciò non capaci di convogliare in consenso elettorale la loro azione . Forse servirebbe lo stimolo della base, solecitazioni .
BASTEREBBE CHE SI FEDERASSERO ED ALLEASSERO PER UN PROGETTO A BREVE E MEDIO TERMINE PER AVVIARE UN NUOVO PROCESSO POLITICO MOLTO INTERESSANTE I PROSPETTIVA .Faccio presente che, guardando i loro programmi concreti, al di la' delle ideologie differenti,non vedo differenze sostanziali. Inoltre,prendendo il meglio delle varie proposte, davvero si potrebbe costruire una forte e vera sinistra alternativa erodendo finalmente voti alle caste pd, CAMBIANDO A SINISTRA I RAPPORTI DI FORZA COL PD, costringendo,almeno una parte di esso a mollare l'assurdo progetto neocentrista col terzo pollo.Sono convinto che anche per l'effetto novità oltre che per i contenuti questa ,chiamiamola Nuova sinistra unita, potrebbe arrivare ad un 20% e piu' di consensi. Attraverso primarie (quelle che Godot Bersani teme e ha sempre rimandato ) si avrebbe finalmente un leader scelto dal basso. La responsabilità maggiore delle forze suddette è appunto quello di viaggiare separati .

Angelo Mazzoleni 31.12.11 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RISOVAMPIRO

Direttamente dai Carpazi: Il Conte Montula
“Mi sanguinano le gengive”
“Mettici una croce sopra”

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento

comuque come precedentemente dichiarato questa sera
divulgherò su questo sito alcune delle mie visioni
staff grillo bellandi e viviana permettendo.

l'oracolo 31.12.11 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Verzè e Lele Mora.
Un morto vero e uno ... quasi.
Due figure importanti per il regime, due simboli.
La paranoia megalomane il primo, l'isteria del secondo.
Accomunati dall'informazione distorta, comunque due facce della stessa commendia.
Sacro e profano inestricabilmente congiunti.
Come tali nemici del "pubblico", esoteriche figure di un mondo da seppellire, dirimpettai nella stessa piazza della provincia Italia: la chiesa e il bordello.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo mi sono venuti a mancare due grandi amici
Divenire nella vita,
incrocio di esistenze:
volti, storie, sogni.
Una farfalla e' illuminata dal sole.
La luce, il volo,
Batttito d'ali.
Lieve,
lieve nell'aria l'eco della vita.
Immenso nulla.

ippolita ., genova Commentatore certificato 31.12.11 12:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raphael Rossi - Camorra 0-1

Oibò 31.12.11 12:43| 
 |
Rispondi al commento

non voglio alimentare la polemica tra Ferrero e Beppe, ma io è da un pezzo che lo scrivo!

I COMUNISTI QUANDO TI SERVONO NON CI SONO MAI!!!!!


PREVEDERE NON E' UN REATO

Certo che quando hanno messo Sergio Marchionne a capo della Fiat molti hanno gridato al finalmente. Finalmente una persona seria e che sta anche un po' dalla parte degli operai! Io dissi che la Fiat era stata data in mano a un figlio di p... Mi beccai del disfattista.

Quando nel '94 Berlusconi scese in campo molti dissero che sarebbe durato pochi mesi; io dissi venti... anni. Molti gridarono all'uomo giusto, io al dittatore col senso morale di un colabrodo... Io ero cattivo e disfattista.

Quando fu eletto Napolitano a Presidente della Repubblica io eslamai mamma mia! Come cattiveria non mi smentivo quindi.

Quando Berlusconi promise mari e monti (un Monti per la verità è giunto a noi... sic!) io dissi che da un'amorale in odor di crimini come lui non c'era da aspettarsi nulla di buono. Cattivone che ero.
Lui promise un milione di posti di lavoro, io risposi che ci credevo davvero... POsti di lavoro. Appunto. Vuoti! Che cattivone che ero!

Quando è arrivato Monti ho continuato a fare il cattivone e ho detto che con lui ci avrebbero rimesso lavoratori e pensionati, mentre i riccastri evasori avrebbero continuato a godere MANGIANDO sulle spalle degli altri. Le voci che mi davano del cattivo in verità erano un po' calate... ma molte rimanevano.

Confesso che un po' cattivello lo sono, ma volete mettere coi risultati eccezionali che abbiamo raggiunto con la Monti-manovra?
C'è un grido di dolore che permea l'Italia da fare schifo, ma intanto... dalli al cattivone di turno! Il male arriverà a toccare tutti quelli che non hanno molti zeri nel conto. Il 2012, se il governo non cambierà strada sarà terribile.
Ma si sa che io sono un cattivone.

Una domanda: MA PREVEDERE UN PO' LE COSE COME STANNO PER ANDARE E' UN REATO TANTO GRAVE?

-Barl (il cattivone)

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 12:35| 
 |
Rispondi al commento

morto il direttore dl san raffaele morto don verzè
se fossi un dipendente del san raffele mi toccherei
i genitali.

l'oracolo 31.12.11 12:33| 
 |
Rispondi al commento

morto don verze'

colpa del vaticano?


piove=governo ladro?

a volte si.

a volte 31.12.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento

anche don verzé è morto lasciando un buco di 1,5 miliardi di euro al s. raffaele, pari a circa l'1 per mille del debito pubblico italiano. Un bel risultato. Chi pagherà ? Questa è solo una delle tante gestioni in mano ai religiosi che finiscono in stato fallimentare tra scandali, inciuci, sprechi e collusioni con personaggi poco raccomandabili. Di religioso nella chiesa c'è rimasta solo la croce, solo che adesso la portiamo noi per mantenere loro ed i loro sprechi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 31.12.11 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Auguri e Grazie dal Cuore a Beppe, l'Unico che da anni sta dando una mano ai Giovani del Nostro Paese...

...le cariatidi che si susseguono nelle Istituzioni dovranno prima o poi, loro malgrado, rassegnarsi perchè il Paese E' dei GIOVANI sono LORO il FUTURO!!!

...un po lentamente, per come sarebbe Giusto...
una mano la sta dando anche il...
"Tempo Galantuomo"...speriamo diventi un...
Tempo Galantuomo sempre Più Veloce............

A Noi Tutti Auguro...UNA ENORME FORZA!!!

Forza Solidale tra noi Popolo,
Forza Morale per Rafforzarci sempre di Più,
Forza nel sostenere i Giovani da parte degli adulti,
Forza Psicologica e Tempra a tutto il Popolo per ...REGGERE , dobbiamo Allearci e Allenarci...
Quelli sono pronti a qualsiasi tipo di Sopruso...


Un Grande Abbraccio a TUTTI.

www.youtube.com/watch?v=zrSUtSZqkfU

anib roma Commentatore certificato 31.12.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me le infrastrutture sono sempre portatrici di progresso, il nord Italia è più sviluppato del sud anche a causa delle strade migliori. Questa opera viene osteggiata dalle persone del luogo che non vogliono si modifichi il loro giardino. E' storia vecchia. Se tutti i governi lo approvano ci sarà pure un motivo. Forse il traffico delle merci per via ferroviaria è in disuso a causa del costo attuale, ma con una linea nuova si conta di abbatterlo. Ci saranno meno camion e più treni. Perché questo è un male? Come cittadino mi sembra un passo verso l'abbattimento delle barriere naturali. Forse ne soffrirà un po' la zona limitrofa ma non mi sembra il caso di scatenare una guerra civile per proteggere degli interessi particolari. Tantomeno di creare degli eroi che per questo lottano.

Valentino Zucco 31.12.11 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vuole ottimismo !
Spesso si sente ripetere.
Sembra che anche l'economia (la non-scienza che governa il mondo) sia fondata sull'ottimismo.
Ottimismo e pessimismo sono una coppia di termini, di sentimenti che mal si sposano con la scienza con la sua capacità di prevedere il futuro.

Ma su cosa si fonda l'ottimismo ?
Credo sul fatto che le cose, tutte le cose, sono buone in se stesse: anche le catastrofi hanno in loro stesse i germi del rinascere.

E dunque figure come Alberto Perino sono foriere di ottimismo, le avvisaglie di crollo del sistema "politico" italiano anche.
Come pure il farsesco atteggiarsi di partiti che nulla hanno più di politico se non il fatto di occupare ormai illegalmente le istituzioni.

"Non ci sono problemi, ci sono solo occasioni !"

A questa massima mi voglio ispirare.
Perciò comincio a nutrire un "cauto ottimismo" un ottimismo da tempi di catastrofe (nel senso della tragedia greca).

Un buon 2012 a tutti !
Sursum Corda.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 12:28| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni il Parlamento approverà l'acquisto di 131 caccia bombardieri Joint Strike Fighters (JSF-F35) che impegnerà il nostro paese fino al 2026 con una spesa di quasi 14 miliardi di euro.alla faccia dei tagli amministrativi

gallorobi 31.12.11 12:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come dici sempre tu Beppe, siamo in guerra. Una guerra di liberazione, solo che quella di 70 anni fa aveva chiaro chi bisognava combattere, questa è una guerra civile.

Giuseppe Mainolfi, Rotondi (AV) Commentatore certificato 31.12.11 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, hai fatto arrabbiare e non poco Ferrero. Che ti costa aggiungere una riga per rettificare?

Sari K. Commentatore certificato 31.12.11 12:18| 
 |
Rispondi al commento

LELE VOLEVI LASCIARCI? LA MERDA PUO SPARIRE MA LA PUZZA RIMANE...........

aniello r., milano Commentatore certificato 31.12.11 12:15| 
 |
Rispondi al commento

RIDIAMARO

Basta con queste aree di privilegio!
Ha detto Monti alle operaie dell'Omsa

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' mortu don Verzè
Ha bevuto 'u cafè

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguro un meraviglioso 2012 a tutti!

✬⋰
(.•´`*.✬⋰
*.*✬⋰´¨)
.•´,•*´¨)¸.•*¨)✬⋰
¸.•´¸✬⋰.•*´¨)✬⋰
(¸✬⋰.•´ (¸.•` * ¸.✬⋰•´¸.•*´¨)
……\~~~~~/…..\~~~~~/
…….\~~~~/…….\~~~~/
……..\~~~/………\~~~/
………\~~/………..\~~/
……….\~/………….\~/
………..||……………||
………..||……………||
………..||……………||
……./****\………./ ****\.

ps: attenzione con i botti!

Sari K. Commentatore certificato 31.12.11 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma pensa te che coglione che era questo don Verzè.

Aveva raccomandato al padreterno che facesse campare 120 anni il nano d’Arcore e s’era dimenticato di chiedere la stessa cosa per lui.

Oppure l’aveva chiesta ma il Vaticano non poteva mica rischiare ed aspettare che crepasse naturalmente?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Massimo Minimo Commentatore certificato 31.12.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo se ki comanda fosse ki è ricco, il proprietario sarebbe la Banca d'Italia? Se tutti in tasca e sui conti correnti avessero titoli di debito della banca centrale coperto dal debito pubblico, sarebbe peculato per cui la banca centrale possiede lo stato, ora saremo di proprietà di istituti esteri come la banque agricole...
Ci saranno relazioni tra vertici delle forze armate, vertici d'industria e banche centrali?
Mi chiedo il potere tedesco è così forte o si fatto il gioco per fare quello ke un politico non avrebbe fatto?
Mi chiedo ki è dietro queste manovre terrà il denaro in euro o avrà aperto dei conto correnti in franchi svizzeri, se pacchia finisse?
Mi chiedo perchè ki parla di lotta all'evasione non parla di tassare come Inghilterra e Germania ki porta capitali in svizzera e ki ne ottiene rendite e interessi?
Mi chiedo perchè la responsabilità dei consulenti fiscali è per 5 anni mentre quella dei contribuenti con partita IVA e amministratori con trucchi e future modifiche supera i 10? Perché nelle truffe ai danni dello stato non vengono facilmente coinvolti consulenti ke inducono col consenso o con l'inganno i loro clienti a essere multabili o farli fuori professionalmente? Perché in questi casi il cliente è presunto colpevole e commette colpa in vigilando mentre il professionista si presume in buona fede perché avrebbe operato secondo il proprio ingegno? Mi chiedo se l'opera dell'ingegno è degli artisti, i professionisti non ne sono esclusi per legge?
Se oggi in ampie zone d'Italia non deve esserci lavoro se non per fortunati accozzati, ki è in indigenza con casa o auto come può vivere, pagare tasse, lobby, monopoli e oligopoli? E' il futuro questo?
Mi chiedo se equitalia espropriasse un bene patrimoniale per "cartelle pazze" o "finte pazze"?
Se resta inascoltata la voce del popolo ke utilizza mezzi democratici su TAV, opere, salute, lavoro, ecc.?
Se non sarà considerata la legge di iniziativa popolare?
E' democrazia? Divisi in gruppi, siamo dominati.

Carlo 31.12.11 12:05| 
 |
Rispondi al commento

a BEppe,al M 5 S e a tutti i commentatori del blog un sincero augurio di buon anno.Speriamo che il 2012 veda il M 5 S nel Consiglio comunale di Lecce.Ce la stiamo mettendo tutta Ciao Baby


OT:

Sgarbi è diventato veggente.

Sgarbi pregiudica le opinioni dei suoi interlocutori perché è convinto di poter leggere nel pensiero di chi gli si presenta davanti e così arriva a sputare sentenze senza che ci sia stata la consueta comunicazione verbale bidirezionale.

E' diventato il RE de pregiudizio!

Se non è psicopatia questa!

sgarbettone 31.12.11 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Don Verzè gli avranno servito un caffè corretto.

Colomba da combattimento 31.12.11 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Lele Mora entrerà nel guinness dei primati: ha tentato il suicidio con i cerotti!

Colomba da combattimento 31.12.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti quelli con l'elmetto!
Auguri a chi ha figli da crescere!
Auguri a chi non si arrende!
W il M5S
W il No TAV!!!
... ce la faremo!!!

franco antonio perrone, Fermignano (PU) Commentatore certificato 31.12.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe iscrivermi alla massonieria buona però non sopporto tutte quelle cerimonie pompose e di mettermi addosso quei costumi fuori moda ;)

massone mancato 31.12.11 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Don Verzè è stata riservata la stessa fine di Papa Luciani e questa è l'unica cosa che li accomuna.

Massimo Minimo Commentatore certificato 31.12.11 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Un don verzè in meno e tanti ma tanti Alberto Perino in piu'.
Buon anno a Beppe e a tutto il movimento 5s

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 11:43| 
 |
Rispondi al commento

A quelli he vogliono teorizzare un eventuale omicidio di verze' è mai venuto in mente che un uomo di 90 anni ha altissima probabilità di morire per vecchia?

a 90 anni si muore facile 31.12.11 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon anno a tutti, fuorche' a quelli che vivono a berlusconia.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 31.12.11 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La santa massoneria lavora in silenzio

Ci voleva una Smith & Wesson a tamburo per far scomparire in una tomba tutte le ombre sulla gestione dell'Ospedale San Raffaele, l'impero sanitario di don Luigi Verzè scoperto per 1 miliardo di euro di debiti con un'apertura di concordato fallimentare sulla testa. Lo sapeva bene Mario Cal, ex vicepresidente, tesoriere, braccio destro, gemello siamese e alter ego dell'anziano fondatore, che lunedì 18 luglio ha preso quella pistola regolarmente registrata e ha premuto il grilletto contro se stesso, nel suo ufficio in via Olgettina.
IMMOLATO PER SALVARE DON VERZÈ

luglio 2011
http://www.lettera43.it/economia/aziende/21337/l-estremo-sacrificio-di-cal.htm

Oggi "un arresto cardiaco" al altro fenomeno santificato (che bruci nell'inferno pedofilo bastardo con faccia di santo)

Peccato qualche settimana fa era in brasile a sistemare suoi luridi affari.

La massoneria lavora in silenzio manovrandoci falsi profetti....

stai zitttttttto dudù! buble bubleeeee rrrrRRRrrrr

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più

Se sposti un po la seggiola stai comodo anche tu.


aggiungi 2 posti a tavola .......

aggiungi 20 posti a tavola .......

aggiungi 20..... posti a tavola e non c'è piu niente.

l'ospitalità ha 1 limite.

ogniuno sta bene a casa sua 31.12.11 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Un'alro anno stà morendo, grazie agli amici che mi sono stati vicino............, un grazie paricolare ai nostri polici che ci hanno portato alla miseria, finalmente apriremo gli occhi quando andremo alle urne, sia quelle politiche che quelle mortuarie dei nostriu amatissi politici di merda italiani ....che ci hanno tenuto nascosto stò popo di merda che per generazioni pagheremo, loro nò............. loro? moriranno prima Auguri di buona scomparsa ai nostro Romapolitici e che nessuno vada a " chi l'ha visto" per carità......................................................

Camillo B. Commentatore certificato 31.12.11 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Don Verzè ha fatto danni però la struttura da lui creata a salvato gente oppure no?

questo vorrei sapere perché non riesco a fare un raffronto tra il male fatto e il bene fatto.

qualcuno può delucidare?

non capisco 31.12.11 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Esempio,
tutti noi dovremmo difendere la nostra terra, le nostre case, il nostro lavoro, la nostra dignità.
Basta fare guerre tra i poveri,
basta pensare solo al nostro orticello,
basta pensare che le responsabilità siano solo degli altri.

Grazie Pierino!

Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 31.12.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Auguri di ♥ a Beppone e a tutti gli amici del blog.
Che il 2012 sia un anno di riscossa dello spirito e dell'orgoglio italiano.

cettina* d., sicilia Commentatore certificato 31.12.11 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Uomo dell'anno....che verrà @@@

Luigi Verzé.......Finalmente ha tolto il disturbo.

@@@ Uomo dell'ANO 2011 @@@


Lele Mora che,dicono,ha tentato il suicidio apllicandosi dei cerotti al naso ed alla bocca.

...........L'agente che ha trovato Lele Mora così incerottato,ha precisato:"Non l'ho salvato.Quando sono entrato in cella ed ho visto che il buco del culo non era otturato ho pensato che era inutile lasciarlo in quelle condizioni,sarebbe comunque sopravvissuto".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 31.12.11 11:20| 
 |
Rispondi al commento

E allora chi ruba in Italia? I rom, i rumeni?


Abbiamo messo in piedi un sistema sociale che non funziona perché fornisce troppi diritti a chi non li merita e sovraccarica di doveri quelli ai quali vengono sottratti i diritti.

Premesso che le possibilità di ciascuno di noi non sono identiche si deve pur fare qualcosa di utile alla società per chiedere diritti e perciò quando metti nel tuo bar una macchinetta mangiasoldi e poi ti lamenti che l'italia va male allora sei un ipocrita perchè lo sai che la macchina mangiasoldi attira gente di merda nel tuo bar.

difetti 31.12.11 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Piero Colaprico
Don Verzè, una morte e tanti segreti:

"Come spesso accade in Italia Don Luigi Verzè è morto nel momento in cui avrebbe potuto spiegare molte cose. Il San Raffaele è una gigantesca mucca da mungere"

Uno qualsiasi Commentatore certificato 31.12.11 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Ci scandalizziamo se vogliono fare a tutti i costi un'opera inquinante,costosa e inutile come la TAV?
Ci scandalizziamo per Piscitelli che si frega le mani quando sente del terremoto? Pensate a B che va all'Aquila a dire,approfittando del terremoto, che farà un decreto d’urgenza per le popolazioni colpite "introducendo nuovi giochi come le videolottery"! Credete che un solo euro sia finito nella ricostruzione? Andate a chiederlo ai terremotati
Concessionari sempre gli stessi.E, grazie al decreto Abruzzo,la concessione per slot che scadeva a Ottobre 2009 è stata prolungata fino al 2018.Sono passati 2 anni dal terremoto. L’industria dei giochi nel frattempo ha fatturato 120 mld.E nelle casse dello stato ne sono finiti 20.Dove sono finiti i soldi destinati per legge alle popolazioni colpite?
Molti sono finiti ai partiti,molti alla tv di B
Il Senatore Raffaele Lauro lamentava il fatto che grazie ai massicci investimenti in pubblicità, che le grandi concessionarie fanno,tipo Sisal, tipo Lottomatica ecc,vengono ammansiti i media.
Lottomatic va versamenti a Mediaset
In Lottomatica,oltre alla famiglia Drago,ci sono Marina Berlusconi e Ennio Doris e una quota ce l’ha direttamente Silvio
La Sisal gestisce e in esclusiva dal ‘96 il SuperEnalotto da cui proviene gran parte del suo
reddito.Nel marzo del 2005 la concessione doveva scadere.Lo storico proprietario,Rodolfo Molo, era preoccupato come Fiorani e altri che avevano quote Sisal.Ma il direttore dei Monopoli,Tino, ha prorogato la concessione del superenalotto per altri 5 anni,eppure è accusato di evasione fiscale e di aver costituito fondi neri in Svizzera proprio con i proventi dei giochi, insomma non è proprio persona pulita. Ma B viene informato ma tace.E continua a dare concessioni senza gare.Siamo in una illegalità via l’altra. Chiaramente B ha voluto e protetto questo bel giro di affari sporchi,tano che Whittaker,gli ha chiesto un risarcimento di 1 miliardo e mezzo

Rom? Migranti? Quelli rubano di meno!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Un anno in meno per tutti, un anno più vicini alla morte...specialmente per Berlusconi &Co ( PDL-PD &CO, quelli a Roma si intende) è morto il pedofilo di Don Verzè...la speranza è l' ultima a morire Buona morte a queste persone indegne del nostro mondo....sicuramente ho dimenticato qualcuno ....
Ciao a tutti noi Camillo Buon anno nuovo!!

Camillo B. Commentatore certificato 31.12.11 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Nei 98 mld di furto delle macchinette,la sola Atlantis ha preso 23 mld.Ma i Monopoli non hanno verificato
La Corte dei Conti chiede un risarcimento di 10 mld.Risulta che i dirigenti dei Monopoli sapevano delle gravi inadempienze.Lo Stato sapeva e taceva.I monopoli non controllavano.I concessionari controllavano se stessi.E così sono spariti 98 mld.E il Governo che fa?Fa ridurre i mld contestati a 58,infine il Pd fa una legge che inserisce il principio di ragionevolezza e proporzionalità per l’applicazione delle penali e la multa diventa di 800 milioni
Non basta.A fare i conti ci mettono il ragioniere di stato Monorchio che però è nel consiglio di amministrazione di una delle concessionarie e fosse anche presidente di un’altra,poi è in Consap, dove siede a fianco di Ferrara,direttore dei Monopoli e è nella Commissione che deve giudicare sull’entità della multa.Ma la corsa al ribasso non è finita.Nel 2010 il governo B cambia idea e abbassa ancora una volta le sanzioni.Alla fine sui 98 miliardi rubati pagheranno 30 milioni!!
Sapete chi è il direttore dei Monopoli? La sorella di Alemanno.Nell’inchiesta emergono anche telefonate di Tremonti per bloccare la revoca a una concessione a un esercente in Calabria e il Capo di Gabinetto di Tremonti parlando
con il Ministro delle Finanze e con Gianni Letta, spinge per la sua riconferma alla guida dei Monopoli
Chi ha scoperchiato tutto questo ambaradan è la Corte dei Conti e la GdF.Ma agli investigatori della GdF che hanno permesso all’erario di recuperare un po’ di milioni,non è stato dato nessun avanzamento di carriera,anzi è già tanto che B non li abbia licenziati,e a chi non ha sorvegliato,come era suo compito,non è stato fatto nemmeno un richiamo.

E allora chi ruba in Italia? I rom, i rumeni?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti affidò i giochi a 10 concessionari,come fossero esattori dello Stato, peccato che si siano intascati 98 miliardi e che di questi soldi non ne sia tornato indietro nemmeno un euro. Ovviamente queste società sono così legali che hanno sede nei paradisi fiscali dove non è possibile investigare
Il siciliano Francesco Corallo è proprietario dell’Atlantis World,la concessionaria di giochi che detiene il primato di slot machines in Italia,sede alle Antille,col fiume di soldi che gli arriva apre altri casinò nel mondo.Il tizio vViene coinvolto col padre nella scalata del Casinò di Campione e di Sanremo,vicenda che è costata la condanna a Gaetano Corallo per associazione per delinquere, ed è amico del boss Nitto Santapaola che alle Antille ci fa le vacanze e le usa con altri mafiosi per la sua latitanza,tutti legati alla mafia americana,usano il denaro sporco del narcotraffico per centri residenziali e casinò.Ma queste cose sembra che Berlusconi non le sappia,tanto che Frattini propose al console di Miami di nominare Corallo nostro console onorario a Saint Martin.
Quando viene in Italia,Francesco Corallo fa base a Roma,dove riceve manager e politici.Dai rapporti il suo nome emerge nell’inchiesta su Vittorio Emanuele,accusato di influire sui Monopoli.Ha rapporti di familiarità con Laboccetta,esponente di An a Napoli e amico di Fini a cui ha dato 50.000 € per la campagna elettorale
Laboccetta,prima di essere eletto deputato Pdl nel 2008,è il rappresentate legale di Atlantis
La società fiduciaria, che ha la gestione della concessionaria giochi Atlantis oggi Bplus è la stessa della casa di Montecarlo
Tutto si lega
Le slot machine ogni anno fatturano circa 30 mld,il 75% va ai giocatori.Il 13% all’erario.Prprio per pagare le tasse Atlantis e le altre concessionarie già dal novembre del 2004 avrebbero dovuto collegare le macchinette attraverso una rete Telecom alla Sogei,l’occhio informatico,ma non l'hanno fatto per 137.000 macchinette per 2 anni e mezzo:furto 98 mld

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 11:01| 
 |
Rispondi al commento

2
Dare gratis il controllo delle slot machine che è la 3a industria del paese per fatturato fa impallidire di rabbia! Epoi si depredano lavoratori e pensionati!Non può esistere vergogna più grande!E Monti intende perpetuarla?!E ha anche la faccia di chiedere A NOI di dargli consigli sul modo di trovare i soldi per fronteggiare la crisi?!I soldi sono lì,prendeteli!

“Newslot,VLT,Bingo,scommesse e lotterie. Un’immensa torta spartita tra Stato, concessionari ed esercenti.Quest’anno ha fatturato 61,4 mld, di cui 44 ritornano in vincite,9,9 vanno nelle tasche dell’erario (+17%),il resto in quelle di concessionarie e esercenti.I concessionari delle slot sono,dal 2004,considerati esattori per conto dello Stato, ma solo da quest'anno Tremonti ha inserito una norma che pone requisiti di trasparenza, onorabilità e solidità economica.Insomma solo ora si chiede di sapere con esattezza chi sono i proprietari delle concessionarie che maneggiano quantità di denaro stratosferiche e hanno intricate strutture societarie con sede ai Caraibi o in Lussemburgo.Vi sembra legale che un esattore dello Stato metta i soldi in paradisi fiscali?Nell'Italia di B accade.Eppure è un settore delicatissimo, a rischio di infiltrazioni mafiose,che dovrebbe basarsi sulla trasparenza (anzi è certo che uno dei totolari è proprio un boss mafioso!)
A Roma,le slot machine,le hanno infilate anche in metropolitana,i gratta e vinci nelle Poste.Tra poco nei supermercati alla cassa vi chiederanno se preferite il resto in euro o in gratta e vinci.Tremonti,nel 2009 in Abruzzo,ha allargato i giochi con la scusa della ricostruzione
10 grandi concessionarie gestiscono tutto per conto dello Stato:: Lottomatica,Sisal,Atlantis Bplus,Hbg..Sono nate case giochi dappertutto, anche davanti alle scuole,persino a Lampedusa B promise un casinò
Di questo piatto ricco,32 mld vengono dalle slot
machine,mercato illegale fino al 2004,quando Tremonti decise di legalizzarle firmando una convenzione con 10 concessionari

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morto don Verzè

Un cabron de meno

Buon giorno a tutti e un buon ano a Lele Mora

Emiliano Z. Commentatore certificato 31.12.11 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magari uno pensa come mai,in piena crisi e coi tagli recessivi e spietati di Monti,nessuno chieda ai 10 soggetti che controllano lo slot machine che fine abbiano fatti i 98 mld di introiti che non hanno denunciato.Notare che,implicata coi 10 evasori,Bplus, Sisal, Lottomatica,c’è anche la sorella di Alemanno e anche un boss mafioso
Il fatto è che,grazie al caro B e al carissimo Bossi,l’affare grasso e grosso dello slot machine si è arricchito di un nuovo seguito:B non solo non ha fatto nulla per riavere i soldi fregati al fisco e punire gli evasori,non solo non li ha cacciati dalla concessione ma ha fatto una legge per dar loro gratis le concessioni per 9 anni! Legge che Monti ha puntualmente recepito.Poteva anche non farlo.Si vede che pensava che un’asta ‘sarebbe andata deserta’,come ha avuto la faccia di dire B riguardo le frequenze del digitale,con Bossi sempre che uggiola giulivo
Sono altri mld che lo Stato potrebbe incassare, senza penalizzare pensionati o lavoratori Credete che la Severino o Monti metteranno anche questo nella loro riforma della Giustizia?Proviamo a chiederlo a Bersani che aderisce così scompisciatamente.Se pensate che il regaluccio valga poco,considerate che il giro di affari delle slot è di 45 mld l’anno,più di quanto venda in tutto il mondo la FIAT
Quella del slot machine è una delle mssime nefandezze di B, puntualmente appoggiata da Bossi:dare senza gara a 10 soggetti il controllo di un patrimonio immenso e permettere che non paghino 98 mld.Come non bastasse,B ha dato loro la concessione di questa che è la 3° azienda del paese,per 9 anni,GRATIS!Gratis,capite?!Ma Monti accetta anche questo?

Vi ricordo il bellissimo servizio di Sigfriedo Ranucci,uno dei migliori giornalisti italiani, su Report? I BISCAZZIERI

http://www.rai.it/dl/docs/1304935068977Microsoft_Word_-_I_BISCAZZIERI_3_di_Sigfrido_Ranucci.pdf

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un augurio sincero,di cuore,d'amore, a tutti quelli che ,come me, stanno da tempo maledicendo il tempo ,le donne e il governo.

...Solo maledicendo.

Speriamo che con il prossimo anno la pasta,il pane,il riso,il latte,e tutto quello di prima necessita' AUMENTI del quintuplo,del quarantesemilatuplo...insomma che con una busta paga si possa acquistare solo un pezzo di pane raffermo.

Forse e dico forse,ripeto forse le cose potrebbero cambiare.

Fin che ci son soldini per andare a vedere il calcio,cito questo per esempio,cosa cazzo puo cambiare !

Loro ti danno il calcio,non si deve che ringraziare.

W il calcio.

Henry Chinaski, Piovene Rocchette Commentatore certificato 31.12.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento

riguardo i sondaggi

La media matematica di tutti i 16 sondaggi recenti fatti da tutte le ditte e togliendo il valore migliore e quello peggiore ( rimangono 14 sondaggi ) da al M5S il 4% tondo.

sondaggiamo 31.12.11 10:43| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi parla di ottimismo ma scambia, furbescamente e con tanta malafede l'ottimismo con le menzogne.
l'ottimista guarda in faccia la realta' e ne sa cogliere gli aspetti migliori e quindi le soluzioni mettendole poi in pratica, il berluschino si dipinge la sua favola stile mulino bianco e la spaccia per realta'. tutta un'altra cosa.

mai sentito dire che le balle e la realta' distorta (naturalmente per i propri interessi) sono ottimismo, solo berlusconi con la faccia, la malafede e l'incoscienza che si ritrova poteva arrivare ad affermarlo.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 31.12.11 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Nel film: Gang of New York con leonardo di capri,uno dei personaggi cita questa frase:Quando una parte del popolo si ribella,possiamo pagare l'altra parte che rimane per ucciderla!
*****
Io non so chi ha saputo le ultime su zio silvio (!?) si dice che la merkel ha chiamato napolitano un mese fa circa e gli ha chiesto di togliere di mezzo a silvio,napolitano nega! ora,quale sia la verità?
Subito dopo le dimissioni di Silvio se preso a parlare dei titoli di stato tedeschi!
ora io da qui,mi pare di intravedere un qualcosa deforme,che sia il quadro reale di quello che sta accadendo non lo so! e un ipotesi come tante,la cazzata di primo mattino di un italiano qualunque!
Vi ricordate quando vi dissi che secondo me c'è un dittatore nascosto? e bene,io una mezza idea di chi sia me la sono fatta,e i fatti parlano chiaro! non vogliono i soldi,ne il potere,vogliono destabilizzarci,IN CHE MODO? CHI?
SEMPLICE:con il nucleare,con la T.A.V,con il 2012,con la crisi,CHI? semplice: LA NATO!
vi ricordate della piattaforma strategico militare?
e chi la vorrebbe? lo disse anche Beppe,se non sbaglio disse proprio la nato! (ma non ricordo a pieno in questo momento)cosa lo prova? Semplice:se cade l'italia in termini sociali,si trascina quelli economici,e si trascina con se tutta l'europa,eravamo ricattati,anzi lo siamo! vogliono che ci mettiamo l'uno contro l'altro e mentre noi ci azzuffiamo loro si beccano il territorio! il fatto che gli altri stati europei hanno i nostri titoli e li tutelano al punto di smozzarci la testa! prova che non è l'europa che ci è contro!
tutto questo,la crisi,dalla stragi in africa,da gli attentanti di al-Qaeda,provano che l'esercito e interessato al nostro territorio lo è sempre stato.Da quanto hanno qui le basi nato? penso che se potrebbero spazzarci via con un atomica lo farebbero, ma poi sarebbe inservibile anche per loro! a cosa gli serve non lo so ancora,quello che so e che dobbiamo rimanere uniti,indipendente da qualsiasi altra cosa cnt.

Domenico G., cardito Commentatore certificato 31.12.11 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiaro che dietro alla caduta di berlusconi ci sono la merkel e sarkozy, lo si sapeva gia'. e' stata l'europa a chiederci di toglierlo di mezzo, come fanno i soci di una societa' quando uno di loro li sta portando al fallimento e siccome le proteste erano sacrosante napolitano ha fatto bene a scaricarlo.
berlusconi e i suoi leccaculo devono capire che abbiamo i destini finanziari e politici legati a filo doppio con altri stati e questi hanno tutti i diritti di protestare se con le sue politiche menzognere e scellerate berlusconi o chi per lui li porta al fallimento.
non esiste il "faccio quello che voglio", ok, fai pure, ma con i tuoi soldi.

l'europa doveva protestare gia' da prima, ad es quando abbiamo fatto lo scudo fiscale con tassazione al 5% e in anonimo, cosa che ha sdoganato miliardi di euro della malavita.

di motivi per l'europa di protestare ne ha avuti molti, ha sempre ingoiato il rospo ma quando si e' trovata davanti al fatto che il rischio fallimento era diventato reale si e' mossa e ha fatto bene e ha fatto bene napolitano a darle ascolto.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 31.12.11 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Presto una tassa su alcool e cibo spazzatura?

Finanziare il settore sanitario attraverso una tassa su ciò che alla salute fa più male: alcool e cibi spazzatura. E' questa l'idea alla base della nuova proposta che il Ministero della Salute ha inviato alle Regioni in vista del confronto sul Patto per la Salute 2012-2014.

http://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/6609-tassa-alcool-cibo-spazzatura

anthσny★ c. (anthσny★c.) Commentatore certificato 31.12.11 09:58| 
 |
Rispondi al commento

La morte di don Verzè?
Belin....è proprio vero la mafia non dimentica!
Penso che verrà tumolato in San Pietro...visti i precedenti!
Anche il nano dovrebbe stare attento...se cade in disgrazia!

ps: Liliana contraccambio gli auguri a te e famiglia. ^.^

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 31.12.11 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una delle rare volte in cui mi trovo in accordo con le prediche laiche, da bava ala bocca, di Beppe Grillo

domenico 31.12.11 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A scuola mi hanno spiegato che il cuore pompa sangue in tutto il corpo.

Tali "pompate" servono per portare ossigeno e altre cosucce che non sto qui a discutere anche al CERVELLO.

Siamo sicuri che avviene in tutti o che una parte di uomini ne sia esclusa ?

I miei dubbi riguardano politici e sopratutto il capo de governo ,non votato,o primo ministro a dir si voglia.

Pretendo visita FISCALE a tutte le merde politiche per verificare se avviene tale funzione.

Nel caso ,secondo me certo, non avvenga tale "processo",chiedo immediata soppressione di tali merde.

Quello che hanno fatto, che stanno facendo ,che faranno conferma la mia tesi:
sono MERDE.

Henry Chinaski, Piovene Rocchette Commentatore certificato 31.12.11 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solita furbata di Nichi Vendola e del suo collega in Sel, Onofrio Introna, presidente del consiglio regionale : l'altro ieri il consiglio pugliese ha infatti inserito nelle disposizioni per il bilancio 2012, un provvedimento che congela e gli stipendi dei consiglieri :
http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1750718&codiciTestate=1&sez=hgiornali&testo=&titolo=Puglia,%20vitalizi%20blindati
E giustamente i commenti sul suo blog sono vietati , meglio Bersani che poverino sul suo Blog si becca ogni giorno la sua bella secchiata di insulti.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 09:37| 
 |
Rispondi al commento

BOSSI UMBERTO quello che ha sistemato il fratello come portaborse di SALVINI quello che ha la moglie baby pensionata il figlio meta' trota e' meta'lingua dice che il governo MONTI fa schifo
preferiva il governo precedente che faceva parte il GOVERNO della MONTA selvagia...

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 31.12.11 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' strana la morte di don verze, fino a ieri sembrava in buona salute, o almeno non si sentiva dire di sue malattie.
avrebbe avuto tante cose da dire.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 31.12.11 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lettera di Anilo Castellarin da IFQ

Ho sempre pagato malvolentieri il canone tv. Ma quest’anno lo pagherò anche più malvolentieri. Il motivo è la cacciata del direttorissimo Minzolini dal tg1 (quello che è stato messo lì da Berlusconi). E’ stato dimesso dopo essere stato rinviato a giudizio per peculato ( ha rubato 65.000 euro sulle spese Rai, ma ha anche oscurato l’informazione per ordine di B, colpa per cui non ha avuto condanna alcuna). La Rai per ricompensarlo (sig!), gli ha dato la possibilità di reintegrarlo come corrispondente da New York o da Parigi, con uno stipendio di 500.000 € l’anno, con vari benefici come la casa o altro. Quando penso che col mio canone devo pagare questo, ho solo la tentazione di smettere di pagarlo.

Cosa ne dice il Ministro Monti che dice a parole di voler mettere una maggiore giustizia in Italia?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon compleanno della terra a tutti.

Vi faccio gli auguri con un piccolo video autoprodotto che ha in oggetto una mostra artistica datata '97. Arti in mostra: pittura (Anna Pace), scultura (Michele Sassi), poesia a parete (Ermanno Bartoli). E a commento ci sono due splendidi brani musicali di Paul Mounsey e dei Nightwish.
Buon ascolto e buon anno a tutte le persone care in questo blog... Non faccio nomi così non escludo nessuno.
Ah, dimenticavo... Questo video è costato meno di una TAV e per rifarlo non serviurebbe un'altra manovra.

Ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=2xaaWmh8Y8g&feature=related

un caro abbraccio - Barl.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 09:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le lobbies le banche ed i partiti politici all'unisono hanno detto:A NOI DELLA TAV non ce ne frega niente un BUCO VALE L'ALTRO basta che ci fottiamo i 22MILIARDI DI EURO...

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 31.12.11 09:21| 
 |
Rispondi al commento

BERLUCIFERO invece dice:lo spread e' alto per colpa del l'euro e non dei viagra che gli davo quotidianamente...

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 31.12.11 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Copio da IFQ la bella lettera del lettore Michel Giuntini

Buon anno ai sognatori

Un Buon Anno a tutti i morti sul lavoro, che quest’anno non hanno potuto scartare i regali sotto l’albero, sempre che avessero avuto qualche euro per comprarselo- Buon anno anche alle loro vedove, agli orfani e a tutti quei lavoratori trattati come merce in nome del profitto e di un pensiero che mette la produttività e il lucro prima dell’uomo.
Auguri anche a tutti i precari, ai sottoccupati e ai bamboccioni, che saranno lieti di sapere che la loro condizione ora si chiama ‘riformismo’ e la loro impossibilità a progettare la vita, mentre aumentano le disuguaglianze si allarga la forbice tra ricchi e poveri, è un contributo a quel dominio assoluto che Luttwack definisce tranquillamente ‘la dittatura del capitalismo’.
Un pensiero vada ai nostri militari morti in quelle guerre che con italica ipocrisia chiamiamo ‘missioni di pace’, che vedono paesi devastati, bombardati, senza speranza di vita grazie all’abile diplomazia di feluche e di presidenti che cianciano da 10 anni senza che sia stato fatto qualcosa per fermare la carneficina.
E vorrei augurare Buon Anno ai responsabili materiali e morali della guerra in Iraq, che hanno provocato centinaia di migliaia di morti riuscendo a fare quello che un sanguinario Saddham non era riuscito a fare in 20 anni
Auguri e complimenti a chi dice che questo scempio si chiama democrazia
E Buon Anno a tutti quelli che non hanno capito nulla e che credono ancora alla pace e alla giustizia sociale. E che pensano che un altro mondo è sempre possibile
Che l’anno nuovo vi porti questo regalo!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 09:16| 
 |
Rispondi al commento

PRODI scrive sul messaggero:da vero maitresso l'euro ci ha protetto come un vero magnaccia...ora si deve fare l'europa quando l'italia diventa prostituta internazionale...

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 31.12.11 09:14| 
 |
Rispondi al commento

E' TORNATO ALLA CASA DEL SIGNORE.......

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 31.12.11 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Edyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy buon compleanno!!!!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Fruttaro' metto sempre qualche acca in piu'...
non si apre il sottocommento allora:
schiaffeggiando l'alba
e' meglio che morto il padre
dell'avarizia con tutti i suoi vizi
che patrizia che ogni tanto
ci fa suca la zizza...

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 31.12.11 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Mio nonno il repubblicano catalano per ogni capo d'anno ingrassava un porco per le feste

è puntualmente dava un nome da uno a lui non gradito.

Ricordo al Churchil
Ricordo a Benito
Ricordo a Franco

Si mio nonno vivese non li bastarebbe un'altra vita per macellare tutti i porci rimasti silvio, lele, don verze, gastarro, santanchè, BOSSI (PER QUESTO MERDA IO VADO A ALLEVARE UN PORCO MI LO SONO PROMESSO SOLO CHE IN APPARTAMENTO DOVE LO METTO ;;;))))

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Un augurio sincero di vero cuore a tutti gli italiani.
Un augurio a tutti gli italiani che nei momenti difficili
hanno sempre saputo trovare compattezza, coesione e spirito di sacrificio.
In questo difficile momento che attraversa l'Italia e l'Europa,
l'Italia sapra' dimostrare ancora una volta alla Merkel, ops al mondo, di cosa siamo capaci quando si tratta di tirare fuori l'orgoglio, la dignita' e i portafogli.

Scelte dolorose ma necessarie che gli condividono, perche' sanno che l'alternativa e' il baratro!

Siamo chiamati ad assolvere a un grave compito; l'Italia soffre, l'euro e' malato e la salvezza dell'Europa dipende soprattutto dalla nostra volonta' e spirito d'abnegazione.
E' la Merkel e Sarkozi che ce lo chiede!

L'italia e' un paese forte e fiero, dalla tempra dura,
che sapra' abituarsi e adattarsi anche agli inverni piu' rigidi,
ma mai verra' meno agli accordi presi con gli alleati e in particolarmente modo con SarkoSI' e Brown, che insieme alla Merkel non lesinano attestati di stima, gratitudine, e sanno che non ci tireremo indietro nel contribuire a portare la democrazia anche ad est cosi' come abbiamo fatto con la Libia.

Rimarremo attaccati all'Europa perche', non dimentichiamocelo...noi siamo in SUD d'Europa e non il Nord Africa!
Perche' ci rispecchiamo nei valori della democrazia, della Nato e della BCE!

Restiamo uniti, perche' solo rimanendo uniti, trovando uno spirito di collaborazione, un senso di responsabilita' potremo salvare l'Euro!
La BCE ci guarda e non la deluderemo!

Adesso vi devo salutare perche' il posto da dove vi parlo e' stato privatizzato e gli amici del FMI mi hanno regalato uno spazio di mezz'ora!

Un ciao ciao ai lavoratori, ai disoccupati e ai precari!

Giorgino.

PS: Abbassiamo i toni.

anthσny★ c. (anthσny★c.) Commentatore certificato 31.12.11 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUON ANNO AI POCHI

auguro una buona fine ed un migliore inizio a:

tutti gli agenti delle varie forze dell'ordine costretti a passarlo su auto vecchie e scassate, magari senza benzina e con il riscaldamento rotto, sotto pagati e con gli straordinari ancor da prendere, che devon far la guardia davanti le case dei politicanti che li hanno ridotti in codesto modo, ma che festeggiano a caviale e champagne.

tutti gli operatori in servizio a mezzanotte selle ambulanze e nei pronto soccorso, che passeranno la serata a portar idioti con le dita e altre parti del corpo rovinate dai botti in ospedale, oppure ubriachi da eccesso di brindisi poi sfracellatisi contro qualche albero in auto, invece che stare con le loro famiglie.

a tutti i camerieri, cuochi, lavapiatti e baristi che ri ritroveranno a dover passare la notte a ripulire il ristorante dal casino fatto da orde di pirlotti che avranno pagato 200 euro quello che di solito si paga 30 euro, però gli hanno portato il panettone alle 23,55.

insomma a tutti coloro che bene o male devono lavorare per permetter agli altri di divertirsi.

a loro auguro un buon anno!

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


BYE..BYE..DON VERZE'..CI VEDIAMO ALL'INFERNO...

P.S LELUCCIO MORA STASERA TI FANNO LA FESTA..MI E'ARRIVATA VOCE CHE AL QUNTO RAGGIO DI OPERA I
DETENUTI STANNO FACENDO L'ESTRAZIONE DEI BIGLIETTINI PER QUANTO RIGUARDA CHI SARA' IL FORTUNATO A FARE VISITA STANOTTE A LELE MORA.......CHI HA CONFERMA PREGO POSTARE......

Prachanda Naxal(ites), 31.12.11 08:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo finalmente capito cos’è che rende isterici i leghisti
Effetti del cocainismo:
Grande euforia, illusorio senso della propria grandezza, mitomania, parlare smisurato, irritabilità e irrequietezza fino al delirum tremens, paranoie di riferimento su entità inesistenti tipo la Padania, allucinazioni fantasmatiche con ideazioni persecutorie con deliri aggressore-aggredito, nel caso specifico allucinazioni razziste contro extracomunitari e meridionali, ricerca di forti atti difensivi come la richiesta di dare doppiette anche ai sedicenni, tendenza a sognare stragi o atti bellici mai realizzati, incapacità di passare il tempo in modo efficiente o di raggiungere scopi programmatici, l’attività si smorza in genere in una gestualità fine a se stessa e sempre meno intelligente, predisposizione ad aumentare gli effetti della coca con l’uso di bevande alcooliche locali così da provocare il senso di una ubriachezza permanente, gesti a ombrello o comunque sconnessi, gusto per il vestire brillante, vedi il colore verde della marijuana il cui simbolo compare pure nella bandiera, esibizionismo coprolalico di tipo infantile, gesticolazione iterativa che prende il posto di una capacità comunicativa normale, riduzione dei processi mentali ai minimi termini, ripetizione coatta di piccole frasi, Tipo “Ce l’ho duro” o “Roma ladrona”, o “Fatti curare”, che sostituiscono interamente il processo dell’apprendere e del comprendere, gusto per i cori debosciati e le ovazioni da caserma. Nei casi più gravi spuntano sulla testa delle corna da vichingo.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 08:56| 
 |
Rispondi al commento

e' morto DON VERZE'...che l'inferno l'ho abbia in gloria...amen

Armando Di Napoli, arzano Commentatore certificato 31.12.11 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lele mora si voleva uccidere con due cerotti?

ma dove si li metteva? in ogni buco dal naso?

ma dategli una buona corda! cavoli

LELE STRINGI I DENTIIIIIIIIIII FARAI CAPO D'ANNO AL BUIO SENZA MAURIZIO CORONA

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI E' UN GIORNO TRISTE.
STASERA LELE MORA NON POTRA' FARSI MASSAGGIARE I PIEDI DA COSTANTINO VITALIANO............

LELE MORA E' RECLUSO A OPERA E STASERA PASSERA UN BRUTTO 31 DICEMBRE..NON FESTEGGIERA' CON RICCHIONI,COCAINOMANI E PUTTANIERI..MA SE AVRA' FORTUNA POTRA FARE DEL SESSO ANALE CON QUALCHE RECLUSO DI ORIGINE MAGHEBRINA....

CHE ULTIMO DELL'ANNO DI MERDA CGE FARA' LELE MORA.
bUON ANNO NUOVO LELELUCCIO CARO..HIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIII.AH..HAHAHAH..AHAHAHAHHA..AHAHAH

Cattivissimo oggi 31.12.11 08:42| 
 |
Rispondi al commento

E morto don verze
colpa dei comunisti!


Agggg la mierda secca magari arriva lelle e il plastificato

l'inferno sarà piccolo si arrivano miei auguri per questi fascistoni

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.12.11 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo il fatto che il governo Monti abbia mostrato favore alle inutili Grandi Opere berlusconiane come il Mose,la Tav in Valsusa,il Ponte sullo Stretto e addirittura le centrali nucleari, basterebbe da solo a screditarlo!
Dismettere il progetto della assurda Tav in Valsusa non costerebbe e cominceremmo subito a risparmiare nelle migliaia di forze dell'ordine che da 22 anni sono spedite a reprimere la popolazione in una vera e vergognosa lotta civile.
E solo la lunghezza e la tenacia di questa lotta sarebbe meritevole di attenzione da parte dei partiti,che invece,con in testa l'abominevole Pd dei Fassino e delle Bresso,hanno fatto vedere quanto poco si curano dei diritti degli italiani, mentre la Lega ha mostrato di fregarsene proprio dei diritti del territorio.
Meglio pagare una mora,se c'è,che distruggere un popolo aprendo un monte pieno di amianto e uranio.
Nemmeno l'Europa vuole più questa opera,perché dovremmo farla per l'avidità di una cricca di imprenditori e politici tipo il bieco Piscitelli, quello che si rallegrava per il terremoto aquilano
Questi si sono arricchiti con le grandi opere per triplicarne i costi e fegarsi i due terzi.
La Tav in Valsusa costerebbe quanto 3 ponti sullo Stretto,22 MLD
I famosi finanziamenti europei che fanno tanta gola,sono solo 700 milioni da dividere con la Francia,e potrebbero consentire solo sondaggi,cantieri,e qualche traforo esplorativo.Tant'è che dopo tanti anni non esiste nemmeno un cantiere.
Sono 22 anni che va avanti questa pagliacciata e nessuno ha il coraggio di dire che questa opera assurda non si farà mai.
Non si riesce neanche a spiegare a che servirebbe,se alle merci,visto che si stanno smantellando le ferrovie per passarle tutte ai tir,o alle persone,visto che la ferrovia esistente può essere potenziata ma già ora è usata solo al 30%.
Abbiamo un paese che è un disastro ideogeologico e solo per metterlo in sicurezza si darebbe lavoro a tutti i disoccupati e pensiamo ancora a buttare somme enormi in opere inutili?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lele, ritenta.......

harry haller Commentatore certificato 31.12.11 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno si stà già lambiccando il cervello chiedendosi se Beppe si candiderà alle elezioni politiche..o come verrà selezionata la nuova "compagnia del m5S"...chi li manovrà..come e perchè..e come riusciranno a finalizzare un programma elettorale...!
Ai finti dubbiosi,rispodo che le persone ci sono..una ecco sulla copertina del Times...i programmi..già sviluppati..già discussi..agli scettici dico:..procediamo sperimentando nuove forme di esercizio diretto della democrazia..(senza la cosidetta intermediazione dei partiti)prima guarda e poi giudicate!.
Comunque non ci sono dubbi i primi a essere colpiti saranno gli Editori..perchè ci batteremo contro tutta la falsa informazione..togliendoli l'ossigeno..ossia i soldi..stessa sorte per la RAI.
Poi la seconda "legnata" la riceverà la Politica, anche qui toglieremo "ossigeno"..
Come dire chi ben comincia è già a metà dell'opera!!!..e vi pare poco!

roby f., Livorno Commentatore certificato 31.12.11 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Ecco che cosa ci aspetta nel 2012

Stangata tariffe a gennaio per luce, gas e autostrade

Da Imu fino ai carburanti, consumatori calcolano rincari di oltre 2000 euro l'anno a famiglia.

In 10 anni perso il 39,7% del potere di acquisto
Codacons: per famiglia di 4 persone 'stangata' di 10.850 euro.

Nel 2012 i ricchi saranno sempre più ricchi perchè i meno tassati di tutti.

Il 21/12/2012 finirà il calendario Maya ovvero ci sarà la fine del mondo!

Finirà anche questa fottutissima disparità di equità e di diritti!

Me lo auguro veramente!

Uno qualsiasi Commentatore certificato 31.12.11 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Tra pochi anni un italiano su 3 sarà sopra i 65 anni,si spera nei migranti per lavorare e pagare le loro pensioni

IMPRENDITORI.Solo il 50% accetta Monti e solo il 40% dà un giudizio positivo.Il 70% pensa che il peggio deve ancora arrivare
Per i partiti va peggio,solo il 27% si pronuncia a favore di Pd e PDl, si crolla al 22% per la Lega

CODACONS:IN 10 ANNI DI EURO IL POTERE D'ACQUISTO E' CALATO DEL 39,7%.Peggio di così!

Un italiano su 4 è a rischio povertà,quasi il 7 si trova già in condizioni di grave povertà.Stiamo molto peggio di Francia e Germania
I soggetti più a rischio sono i giovani tra 18 e 24 anni e sotto i 18 anni e ben il 16% delle famiglie dichiara di avere difficoltà ad arrivare a fine mese (Ovviamente c'è chi se ne infischia,tipo la Polverini o le giunte siciliane)
Il reddito medio del 50% delle famiglie è sotto i 2000 euro mensili
Diciamo profondamente grazie a gente come Bossi, Tremonti e Berlusconi che non solo hanno rovinato l'Italia ma hanno anche la spudoratezza di ripresentarsi

Su oltre 18.000 dottori di ricerca,quasi 1300 hanno deciso di traferirsi all'estero.E' una percentuale molto alta.Significa che circa il 7% dei dottorati che lo stato italiano ha finanziato tra il 2004 e il 2006 per lavorare sono emigrati,sono stati preparati a spese nostre ma vendono i loro brevetti a favore di altri paesi e alimentano la loro ripresa,non la nostra.Viva la Gelmini! Monti ha detto che era l'unico ministro del governo B da salvare,chi chiediamo se raddoppierà questo 7%

Intenzioni elettorali
Pdl 23
Lega 9,9
La Destra 1,9
Altri dx 2,4

Tot cdx 37,2

Futuro e libertà 3,7
Unione di centro 6,5
Alleanza per l'Italia 1,2
Mov.per le autonomie 1

Tot 3°Polo 12,4

Pd 25
IdV 5,4
Sel 5,8
Altri csx (Psi,verdi,radic.) 2,7
Fed delle sinistre 2,8

Tot csx 41,7

M5S 6,5 !!!

Il che vuol dire che ha superato IdV,Sel,La destra,Alleanza per l'Italia,Movim per le autonomie,Futuro e libertà,Feder. delle sinistre,Psi,Verdi e radicali

Non male!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 31.12.11 07:59| 
 |
Rispondi al commento

La Val di Susa non appartiene solo ai valsusini ma a tutti gli italiani, è un pezzo della nostra casa che difenderemo. No signori, la Val di Susa è la mia valle E VOI NON LA TRASFORMERETE IN UN RICORDO!
I miei figli la vedranno come la vedo io. La vostra violenza non l'accetteremo più! Non siamo in una dittatura e non avete il diritto di fare cose contro la volontà di chi vi ha affidato la direzione della propria casa. Un governo va e viene e non può permettersi di distruggere la mia casa: NOI NON VE LO PERMETTEREMO!
Voi ci combatterete - Noi resisteremo!
Voi schiererete le forze armate - Noi la nostra rabbia!
Voi ci farete arrestare - Noi diventeremo milioni!
Voi userete la forza- Noi useremo la ragione!
Voi ci ferirete - Noi ci cureremo le ferite!
Voi volete imporci il male - Noi amiamo il bene!
Voi ci volete sottomettere - Noi ci faremo rispettare!
Voi volete la guerra - Noi la pace!
Voi volete sfregiare un territorio - Noi conservarlo intatto!
Voi volete schiacciarci - Noi vi cacceremo!
Voi gridate all'anarchia - Noi W la Democrazia!
Voi volete che vinca l'infamia - Noi la giustizia!
Voi volete costruire un deserto - Noi una Valle Verde!
Voi userete la politica - Noi useremo siamo tutti ANTONIO PERINO!
NOI NON DIREMO MAI: COM'ERA VERDE LA MIA VALLE
LA VAL DI SUSA RESTERA' VERDE COM'E' ADESSO!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 31.12.11 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig. Beppe Grillo e tutti quelli che leggono il blog, é il momento di reagire. La disperazione sposta il confine tra le buone e le cattive maniere,e oggi anche se marciassimo su Montecitorio a a fare il peggio che si possa immaginare saremmo perfettamente nel giusto, potremmo farlo con la Bibbia sul cuore, perché anche nella Bibbia è riconosciuta l'esistenza del male ed il male del nostro popolo sta nelle stanze del potere. Ci stanno depredando, ci stanno uccidendo, sono corrotti come mai prima nella storia dell'umanità. Dobbiamo cacciarli, ora! Dobbiamo imporre la Costituzione a questa feccia.

franko parlato 31.12.11 07:40| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori