Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tumori download - Claudio Poggi


Tumori download
(09:30)
LTE elettrosmog

Saresti disposto a scaricare questa pagina del Blog sul tuo telefonino 4G a, diciamo, il doppio della velocità se questo comportasse un aumento significativo del rischio di ammalarti di cancro? Io no, ma chi ha previsto l'abbassamento dei limiti dell'elettrosmog nel decreto sviluppo dello scorso ottobre sembra pensarla diversamente. Se si ha il dubbio che una nuova tecnologia possa essere dannosa, questa va considerata tale a meno che non si dimostri il contrario. È il principio di precauzione. E adesso scarica pure senza problemi.

Intervista a Claudio Poggi, Ingegnere elettronico:

Migliaia di antenne in più (espandi | comprimi)
Un saluto agli amici del blog di Beppe Grillo, col nuovo anno stanno arrivando delle sorprese. Ce n'è una che non conosciamo, si chiama Lte, acronimo di Long Term Evolution. È un’evoluzione della rete telefonica.
A settembre di quest’anno il Governo italiano ha incassato quasi 4 miliardi dalla vendita delle frequenze telefoniche per la Lte. Ma cos’è?


Il principio di precauzione (espandi | comprimi)
Qualche tempo fa abbiamo visto un articolo che diceva “assolti i telefonini” e siamo andati un po’ a vedere, quale fosse la causa di questa assoluzione, la causa era uno studio danese che era stato pubblicato nell’ottobre 2011. Diceva cose assolutamente diverse. Innanzitutto era uno studio che prendeva in considerazione dati solo fino al 1995, quando si utilizzava una tecnologia diversa

Siamo-in-guerra

Siamo in guerra, di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.
La Rete contro i partiti, per una nuova politica
Acquista oggi il libro o l'ebook


lasettimanabanner.jpg

29 Dic 2011, 14:00 | Scrivi | Commenti (669) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buongiorno,
ho recentemente assistito ad una riunione commerciale di un'azienda lombarda che millanta di vendere BIOMAGNETI che neutralizzerebbero il pericolo derivante dall'ELETTROSMOG.
L'azienda è la FBL INTERNATIONAL SRL e il loro sito è WWW.SMARTEASY.EU.
Secondo me è l'ennesima bufala, voi ne sapete qualcosa?
Grazie e buon lavoro a tutti.

ada serafini 24.03.15 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Fossero solo i tumori.... l'elettrosmog fa diventare anche stupidi, e cosi cadono gli aerei

http://contaminacionelectromagnetica.blogspot.com.es/2012/06/elettrosmog-un-fattore-di-rischio-in.html

gio 16.04.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Sig. Grillo,
sono un evasore pentito (in bolletta) e ora sto faticosamente cercando di rifarmi una strada...lavoro per una azienda con la partita Iva e stò regolarmente pagando le imposte che mi competono, purtroppo per il mio passato sono sotto scopa da Equitalia, non oso aprire un conto corrente per paura del pignoramento quindi non posso avere accesso al credito non posso comprarmi una macchina....etc, etc. E' possibile tutto questo? E' così anche in altri paesei europei? Ma esiste qualcuno in gradi di eliminare questi sopprusi?? Per quello che riguarda l'evasione fiscale credo che lo Stato sia: il primo EVASORE....vedi decine di miliardi di euro da versare ai suoi piccoli fornitori, sia il primo APPROFITTATORE.....sono sempre pronti ad approfittarsi dei più deboli (pensioni, benzina, etc, etc) sia il più grande MALVIVENTE....vedi corruzzione, ammanicamenti con mafia, camorra e andrangheta, sistema bancario , etc, etc...!!! E vogliono fare sempre la morale nai Cittadini? Ma non si vergognano??.....no perchè hanno la faccia come il culo...!!! Come si fa a mandarli a CASA???????

Mauro Franzin 04.01.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Beppe,

sto lavorando in Ufficio e mi sono preso un paio di minuti per vedere in Internet se c'erano novità di rilievo...

Nel sito leggo.it ho letto un trafiletto in cui si diceva che i nostri Parlamentari (Casini, Rutelli, Schifani, etc.) stanno trascorrendo la pausa natalizia in resort di lusso alle Maldive, mentre pochi giorni or sono, ai microfoni di tutti i tg, si strappavano le vesti per i doverosi sacrifici che il Popolo deve affrontare... sono indignato, arrabbiato, deluso e frustrato... mi sento impotente di fronte ad una classe politica che ha perso ogni pudore, ogni senso dell'etica, ogni contatto con la realtà... avevo bisogno di sfogare questi sentimenti ed ho pensato di scriverTi... vorrei cambiare questo mio Paese, vorrei vivere in una società degna del suffisso "civile"... ma cosa fare... astensionismo alle prossime elezioni, scheda bianca, voto di protesta?
Che tristezza, considerato che ho solo quarant'anni e dovrò lavorare per mantere questo sistema vergognoso...

Perdona lo sfogo, un abbraccio e tanti auguri di Buone Feste, Alessandro.

ALESSANDRO GORGOSALICE 04.01.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Ho appena scaricato due copie del volantino relativo al divieto di accesso ai politici. Non avendo un esercizio commerciale le appenderò accostate nel finestrino posteriore dell'auto utilizzandole come tendina parasole per il bambino. Due i vantaggi: eviterò di comperarla il primo e Vi aiuterò nella diffusione il secondo.
Saluti

Antonio Borghesi 04.01.12 07:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, purtroppo questa volta hanno ragione loro, i politici.... quando dicono che "quella battuta" non fa ridere. E' vero.!!! E' vero non perchè lo dicono loro ma perche hanno ragione: è vero... !!!! E' vero che in ogni famiglia quando succede qualcosa i componenti si chiedono la ragione.. quindi per quale motivo non possiamo chiederci il perchè di tali atti? Ma si rende conto che per la prima volta i "nostri" ( nostri perchè nesuno li vuole..) politici hanno ragione...... però mentre la "nostra" Italia si chiede il perchè di tali atti, "loro e solo loro" s'incazzano dicendo che non fa ridere..... . Azz..certo che non fa ridere c'è da piangere!!! Ehi Sig. Grillo lo sa che dei loro stipendi non me ne frega una benemerita minchia.... lo sa che i giornali ci sbattono in faccia i loro stipendi per nascondere la voragine di schifezza nascosta in quei palazzi e le fottute connivenze con l'Italia dalle mani sporche. Lo sa che riempiendo le colonne dei giornali con queste minchiate ci buttano sul muso e negli della sabbia per non farci capire che il nostro presidente della Repubblica non è Napolitano ma la Merkel. Lo sa che abbiamo un nuovo presidente della Repubblica.... si chiama Napolitano... è "nuovo"..perche fino a poco tempo fa era il presidente del Consiglio del governo Berlusconi. ....Dai entro in campo anch'io.... tocc toc...è..permesso? c'è un posto tra voi?...(di noi?)

Fabio Colli 03.01.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe finalmente qualcuno che ha il coraggio di ...parlare. DEVO DIRTI UNA COSA URGENTE ED INTERESSANTE SPERO LEGGERAI :
Col discorso del fisco che entra nei c/c come cazzo vuole lui il problema NOn e' questo poiche' lo fa' gia' da anni !!! il problema che nessuno(giornalisti compresi) dice e' che..in futuro BREVE qualunque cittadino che avra' da pagare multe, tasse, iva ecc.ecc. e NOn le paga perche' non ci riesce ( no i furboni !!) perche' deve mangiare lui e la famiglia automaticamente si trovera' il c/c detratto per l'importo che doveva od addirittura il c/c bloccato !!! QUESTO PUBBLICAMENTE NESSUNO LO DICE !!!! CREDO CAPISCI COSA VOLGIO DIRE !!! ( tipo equitalia col fermo amm.vo sulle auto)!!!! Questo e' il VERO motivo per cui la privacy sui c/c e' stata tolta !!!! CHE NE DICI !!! bISOGNA FARLO SAPRE AGLI ITALIANI !!! Spero leggi e...FARAI QUALCOSA ..a disposizone per chiarimenti !!! ciaooooooo!!

tiziano mastrobisi 03.01.12 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Al di là delle ideologie (se esistono ancora) politiche di ognuno di noi………….leggere attentamente e meditare……siamo stati, siamo e se non ci ribelliamo saremo governati da una massa di esseri ignobili e laidi mai sazi, esseri che piuttosto che rinunciare ad un “loro” centesimo continuano a dissanguare sempre le solite categorie, esseri che sbranano i propri simili solo per mantenere intatto il loro “modus vivendi” contrariamente al comportamento animale che uccide solo per sfamarsi.

Se siete stanchi di tutto ciò, anche se servirà a poco fate girare questo e-mail

WOW WOW !!!!
E' IN ATTO UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE POPOLARE TRAMITE INTERNET!!!!
FATE GIRARE,FATE GIRARE,

Cosa chiediamo a Monti?


L'EUROPA CHIEDE DI AUMENTARE L'ETÀ
DELLE PENSIONI PERCHÉ IN EUROPA TUTTI LO FANNO.

NOI CHIEDIAMO,
INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI
CORROTTI , DI ALLONTANARE DAI PUBBLICI
UFFICI TUTTI QUELLI CONDANNATI IN VIA
DEFINITIVA PERCHÉ IN EUROPA TUTTI LO
FANNO, O SI DIMETTONO DA SOLI PER
EVITARE IMBARAZZANTI FIGURE.


DI DIMEZZARE IL NUMERO DI PARLAMENTARI
PERCHE’ IN EUROPA NESSUN PAESE HA COSI’
TANTI POLITICI !!


DI ELIMINARE TUTTI I POLITICI DELLE PROVINCIE,
PERCHE' CI SONO GIA' QUELLI DELLE REGIONI - DA 40 ANNI !

DI
DIMINUIRE IN MODO DRASTICO GLI STIPENDI
E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E
SENATORI, PERCHÉ IN EUROPA NESSUNO
GUADAGNA COME LORO.

DI POTER
ESERCITARE IL “MESTIERE” DI POLITICO AL
MASSIMO PER 2 LEGISLATURE COME IN
EUROPA TUTTI FANNO !!

DI
METTERE UN TETTO MASSIMO ALL’IMPORTO
DELLE PENSIONI EROGATE DALLO STATO
(ANCHE RETROATTIVE), MAX. 5.000, 00
EURO AL MESE DI CHIUNQUE, POLITICI E
NON, POICHE’ IN EUROPA NESSUNO
PERCEPISCE 15/20 OPPURE 30.000,00 EURO
AL MESE DI

Franco Bugnoli 03.01.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

In prossimità di casa mia stanno montando un ripetitore GSM alto circa 30 m.
La zona è un quartiere di nuova edificazione con ancora parte di previsione residenziale da attuare.
la distanza dal nuovo ripetitore e di circa 150 metri dalla casa più vicina.
Inoltre a circa 500 m vi è un asilo.

La legge in materia è dalla parte dei gestori, pertanto mi chiedo quali possano essere le strategie di opposizione alla costruzione di tale impianto.

claudio


Claudio Masini 03.01.12 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe scusa il tu! ma e come se ti conoscessi
da tempo volevo dirti che ascoltandoti sul tuo blog, mi sono convinto che quello che dici è molto reale e colpisce le persone che come me fanno fatica pur lavorando, a tirare fine mese, e pensa che sono un artigiano, che deve fare i debiti per pagare il fisco.
e alla fine non rimane niente! grazie di esserci! ho iniziato a stampare LA SETTIMANA è molto interessante e sicuramente un po acida per i nostri dipendenti!!
complimenti per l'intervento riguardante EQUITALIA

ciao

RINALDO ZANETTI 03.01.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Perchè all'estero non si vedono le antenne per telefonini che si vedono in italia? io abito a Cagliari e la mia città se pur piccola è invasa da antenne che spuntano dai palazzi, solo da casa mia se ne contano una decina; sono stato in tante città estere e non ne ho mai visto, eppure i telefonini funzionano!

diego meloni 03.01.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Ho notato che ultimamente i sindacati non stanno facendo niente (chiaccherano e basta,)io avrei un'idea: diamo un tempo per sbloccare la situazione tipo un mese e se non succede niente ci mettiamo tutti daccordo e diamo la disdetta delle tessere e li mandiamo a lavorare i campi invece di mangiare anche loro i nostri soldi che anche quei 20 € ci fanno comodo GRAZIE

Renato Beneti 03.01.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, scusa se ti dò del 'tu', ma a proposito di quanto è successo in questi giorni con la polemica su 'Equitalia', vorrei rafforzare il tuo commento raccontandoti la storia recente, in pratica cosa è successo la scorsa settimana,della azienda dove lavoro.Circa un mese fà al nostro datore di lavoro gli sono stati contestati circa 90 mila euro da parte di 'Equitalia', pare che si sia messo d'accordo per dilazionarla.La settimana prima di Natale è arrivato 'Babbo Natale', la somma doveva essere pagata e basta (come al solito,prima paghi e poi si vedrà).Il nostro titolare si è rivolto ai sindacati per cercare una mediazione (ti faccio notare che il Dottore i sindacati non li può proprio vedere!).Sono andati in 'Regione Piemonte' e sono riusciti a risolvere per il momento il problema.Ma la nostra 'Equitalia' aveva già bloccato la fattura di pagamento del nostro unico cliente FIAT e in questa fattura ci sono i nostri stipendi, 80 dipendenti di cui metà in cig, e i soldi per l'acquisto del materiale per iniziare a lavorare dopo il 9 gennaio.Ci pensi che stava per farci chiudere?!?! Sono 2 anni che siamo a rischio, ci siamo ridotti lo stipendio,abbiamo rinunciato alla mensa aziendale,al premio di produzione e non stò a dirti il credito che abbiamo con il 'Dottore' di stipendi e soldi arretrati che ha in mano.Per farla breve il 'Dottore' era disposto ad andarsi ad incatenare davanti ad 'Equitalia', cosa pensi che avremmo fatto noi che avanziamo soldi da tutti?? Sappi che hai la nostra piena solidarietà, queste sono le ragioni che i politici dovrebbero sapere e che fanno finta di non vedere e definiscono populismo.Intanto mi chiedo:se non si fà casino avrebbero preso in cosiderazione la possibilità di rivedere il meccanismo 'Equitalia'?!?! Grazie per avermi prestato attenzione. Maurizio

Maurizio Di Buono 03.01.12 13:48| 
 |
Rispondi al commento

La verità è che io mi sento oppresso ho lavorato e non mi hanno pagato da 3 anni aspetto 6 mesi di stipendio pero' ho dovuto ugualmente fare il mod 730 anche per gli stipendi non percepiti ogni tanto mi arriva qualche sanzione dall'Ag delle Entrate i caf non rispondono dei loro errori oppure il Verificatore Funzionario non ha trovato la ONLUS alla quale inviavamo pochi euro per un'adozione a distanza. ma che paese è questo i lavoratori non li difende anzi li perseguita i figli dei lavoratori sono precari o disoccupati penso che sia ora di alzare la testa e di mandare a casa tutti i magnamagna a 500 euro mese e prelievo forzoso di tutti gli euro che non si sono meritati

Dario Comunian 02.01.12 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono un utilizzatore evoluto di Internet ma a casa ho steso una rete con i cavi piuttosto che utilizzare il più semplice WiFI(anche se poi cercando per prova WiFi aperti o meno in un appartamento a Roma ne trovi parecchi...).
Secondo me esiste una grande retorica riguardo la velocità di utilizzo della rete ed il digital divide (e comunque andrebbe fatto con linee fisiche piuttosto che aumentare l'inquinamento elettromagnetico)
Tutta l'esplosione di IPhone e SmartPhone va purtroppo in questa direzione cavalcando una pseudo modernità. La Provincia del Lazio annuncia sempre più HotSpot (forse per garantirsi il futuro dando gratis questa funzionalità)
C'è tutta una generazione di persone che compra un IPhone e poi si deve inventare qualcosa per giustificarne il possesso.........
Ragazzetti che non sanno nemmeno come funziona un PC ma che toccando uno schermo utilizzano funzioni per lo più inutili ma di moda.

thepundit 02.01.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Ogni argomento è buono purchè non si parli dei golpisti che si stanno stuprando l'Italia eh?

E la gente ha così stima di Grilletto, che se domani Grilletto si mettesse a parlare di punto e croce in molti farebbero la calza!

Bravi! sì ma... MICA TUTTI!

ehehehehee!

Ricordate: Bossi sta alla Lega come Grilletto sta al M5S! Finti leaders costruiti a tavolino da un potere che vuole solo spegnere ogni focolaio di malcontento. La lega si sta sciogliendo... esala!

Franco Muzzi 02.01.12 07:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho comprato un cellulare sulla scorta di un elenco su un sito che forniva i vari SAR dei cellulari (mi sembrava abbastanza attendibile, ma chi lo sa;
sarebbero utili agenzie nazionali che si occupassero del bene comune: in questo caso il CNR potrebbe essere dotato di idonea strumentazione per stilare degli elenchi e far si che vengano premiate quelle industrie che hanno a cuore la solute della persona umana; ossia che facciano in modo che ad un bambino o un adulto anche venga data la possibilità di dotarsi di uno strumento utile e quasi indispensabile si, ma con il minor rischio conosciuto possibile.

al limite usate l'auricolare-aprite un po il finestrino in macchina o tenete il cellulare in vivavoce o almeno a 3\4 cm dall'recchio (fonte., Report di qualche settimana fa)

ciao

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 01.01.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

oh! finalmente questo blog si parla di inquinamento elettromagnetico e rischi da cellulari wifi ecc.ecc.

sono profondamente convinto che il principio di precauzione vada avanti tutto, sopratutto avanti ai guadagni che le Telco fanno sui tumori di masse di cittadini imbelli che preferiscono spendere in telefonia quello che risparmiano in vestiti e cibo. imbecilli e ignoranti. E bisogna difendere anche loro contro la loro volonta'? ma che si sveglino!

MrTitian 31.12.11 19:15| 
 |
Rispondi al commento

welcometo: http://www.netetrader.com
The website wholesale for many kinds of fashion shoes, like the nike,jordan,prada,****, also including the jeans,shirts,bags,hat and the decorations. All the products are free shippin, and the the price is competitive, and also can accept the paypal payment.,after the payment, can ship within short time.
free shippingcompetitive priceany size availableaccept the paypal
===== http://www.netetrader.com =====


jordan shoes $32nike sho $32Christan Audigier bikini $23
Ed Hardy Bikini $23Smful short_t-shirt_woman $15ed hardy short_tank_woman $16Sandal $32christian loubo utin $80
Sunglass $15
COACH_Necklace $27handbag $33AF tank woman
$17puma slipper woman $30

===== http://www.netetrader.com =====

===== http://www.netetrader.com =====

===== http://www.netetrader.com =====

===== http://www.netetrader.com =====

xiaokmmg x., dsfkjhds Commentatore certificato 31.12.11 14:05| 
 |
Rispondi al commento

-------------------
«Un danno temuto deve essere considerato come un danno accertato, fino a quando non si dimostri il contrario».
-------------------
Io per esempio temo che le luci artificiali siano pericolosissime (infatti emettono, chi più chi meno, raggi UV che sono notoriamente cancerogeni). Facciamo una bella raccolta di firme per metterle al bando e ritornare alle candele? Anzi ora che ci penso temo che anche il fumo di candela sia cancerogeno (sia le candele steariche che quelle a base di grasso animale; senza contare che normalmente vengono accese nei luoghi chiusi dove il fumo ristagna). Forse è meglio tenerci solo il focolare domestico. A proposito, non sapete quanto sia cancerogena la carne cotta alla brace, quanto pericoloso sia il fuoco e quanto i bambini siano le innocenti vittime più frequenti negli incendi? Propongo di porre limiti severissimi sull'uso dei fuochi: che possano essere accesi solo dove non c'è gente.
Solo in questa maniera potremo finalmente liberarci dalla vita di merda che ci ha imposto questa truffa chiamata "progresso" e morire finalmente come Natura comanda.

Homo Neanderthalensis 31.12.11 11:50| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE E STAFF
ORMAI SONO 20 ANNI ESSENDO RADIOAMTORE MONTO E RISMONTO ANTENNE IN BANDA ONDE LUNGHE ,DIPOLI A V INVERTITI ETC.
PARLIAMO DI INQUINAMENTO ELETROMAGNETICO O COME VOLETE CHIAMARLO?? OGNI APPARATO ELETTRICO EMETTE ONDE ELETTROMAGNETICHE!
PRECISIAMO SIAMO PARTITI CON SEMPLICI RADIO E ANTENNE TV POI SI E PASSATO AI TELEFONINI DI
PRIMA GENERAZIONE MONOBANDA DOPO I BIBANDA E POI I TRIBANDA !
IN PRATICA PER OGNI BANDA DI FREQUENZA VENIVA MESSA UN ANTENNA !! IMMAGINATE ADESSO ANTENNE DAPERTUTTO!
PONTI RADIO NASCOSTI ANTENNE SOTTO GLI ALBERI O FORMA DI ALBERO!
PER ESMPIO I CELLULARI VIAGGIAVANO IN 900MHZ POI DAI 900 SI E AGGIUNTA LA 1800 MHZ EPOI UN ALTRA ANCORA! INUTILE DIRE CHE PIU INSEGNALE DEL TELEFONINO E AL MASSIMO E PIU CE ABBIAMO NEL CULO!!
VOGLIO PRECISARE CHE LA RADIO PIU POTENTE AL MONDO E QUELLA DEL CLERO !!AVETE MAI PROVATO CHE ANCHE STACCANDO ANTENNA LA SENTITE!!
GLI ABITANTI NON AVREI DEI DUBBI SE NELLE VICINANZE FACENDOSI OLTREPPASSARE DA RAGGI SI MUOIA DI TUMORI AL CERVELLO O DI LEUCEMIE ETC.
SE MI METTO UN CELLULARE NELL ORECCHIO FACCIO PASSARE ONDE RADIO DI CM O MM DIPENDA DALLA FREQUENZA CHE MI ATTTRAVERSA LA TESTA!!!
PERCHE NON VE LO SCRIVONO QUANDO VE LO VENDONO !!
BISOGNEREBBE FARE CAUSA!!
COME PER LE SIGARETTE!!CHI NON SI RICORDA LA COCCINELLA !! CHE SERVIVA PER ATTUTIRE LE ONDE!! AHHHHHH!!
CHE A LUNGO ANDARE NUOCE ALLA SALUTE!
FORSE DA LIGURE MI MANCA MARCONI CHE FECE LA PRIMA CHIAMATA TERRANOVA CORNOVAGLIA 3000KM ATRAVERSANDO ATLANTICO!
UNICO SCENZIATO RIMASTO !!
DOVE HANNO LUCRATO LE MULTINAZIONALI TELEFONICHE FACENDOCI PAGARE DEI COSTI CHE NON ESISTONO!
VISTO CHE SI TRATTANO SEMPRE DI PONTI RADIO ETC !
DOVREMMO PAGARE MARCONI A VITA!! E PARLARI GRATIS ! VISTO CHE CELLULARI VHF FUNZIONANO DIGITANDO UN NUMERO O UNA FREQUENZA ! TUTTO QUI!
CARO BEPPE E STAFF! QUESTO E UN PROBLEMA CHE ANDREBBE RIVISTO VISTO CHE CAUSA MOLTISSIMI MORTI IN ITALIA!! FATELO SAPERE!!
SALUTI BEPPE E STAFF E BUON 2012!!!!!!!!!!!!!!!!

mario curà 30.12.11 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Articolo scadente per non dire ignorante.

Lo studio e' pubblicato su BMJ, un giornale rinomato e con impact factor 13.xxx. Lo studio e' stato updatato nell'ottobre 2011 per estendere il follow up fino al 2007. (del 1995 non avete capito niente)
Ovvio che il numero di ore di uso deve essere basato su informazione riportata dall'utilizzatore. Questo e' scientificamente poco "sound", in quanto le persone hanno una percezione soggetiva dell'intensita' dell'uso. Quello che viene usato nello studio e' la durata del possesso di un telefonino. Il numero di ore di uso e' proporzionale alla durata del contratto, ovviamente.
Lo studio conclude che non c'e' evidenza di aumento di tumori, il che non vuol dire che il telefonino non fa male, ma che se aumenta il rischio di tumori, lo aumenta in maniera limitata.
Basta leggere:

"The risk of such tumours was close to unity for both men and women. When restricted to individuals with the longest mobile phone use—that is, ≥13 years of subscription—the incidence rate ratio was 1.03 (95% confidence interval 0.83 to 1.27)"

Cosa vuol dire:

I la probabilita' che rischio di tumore aumenti piu'di 1.27 volte e' "solo" il 5%, oppure che il rischio aumenta di X volte dove X e' un numero che al 90% sta tra 0.83 e 1.27.

Poggio si qualifichi come scienziato, prima di discutere un argomento del genere. Io non l'ho mai sentito nominare.

Leggetevi pubmed prima di discutere cose che non conoscete. E fatevi aiutare se non capite ...

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed

Italiano tremendo ..

marco 30.12.11 19:41| 
 |
Rispondi al commento

@Enrico Rodolfi...

>>Duretto eh? O forse molto giovane...
Non ho "tirato" il "titolo" per dimostrarmi "scienziato" ma per confermare che l'argomento era all'ordine del giorno già tanti anni orsono, quando si studiava elettronica sul Millman-Halkias dove i circuiti integrati erano trattati al livello di "Cenni di", il resto erano valvole e anche qualche condensatore, qualche resistore, qualche induttanza e così via. Figurati...Tuttavia da allora le cose mi pare procedano a "marcia indietro" caro il mio dotto fisico. Avresti tutti i titoli per spiegarci come stanno realmente le cose senza attaccarti tanto all'aleatoreità e magari tirando in ballo qualche articolo che fa' riferimento agli apparati radar militari (per esempio).L'offerta di istallarti un ponte radio in giardino a mie spese - per farti vedere meglio il televisore - resta valida così potrei portarti anche un microonde in omaggio.
Dimenticavo di aggiungere che concordo con te riguardo l'esistenza di tanta gente in mala fede ed ignorante che potrebbe essere presente sul blog ma sai...quando si riscontra un incremento sia pure non lineare dei casi di cancro nelle zone dove sono stati installati apparati che producono campi elettromagnetici (malattia magari precedentemente completamente assente in quel luogo) vuol dire che si stanno assimilando gli abitanti di quel comune o borgo che sia a delle cavie e non lo trovo tanto etico; eppure, come ingegnere il mio compito,è quello di ricercare il miglior compromesso possibile e sarei quindi meno "rigido" di te.In aviazione generale, per esempio,non sarebbero accettabili vettori che a volte cadono ed a volte no;allo stesso modo non è etico installare campi ellettromagnetici in prossimità di zone abitate quando sussiste il dubbio (per me è una certezza) che possano produrre simili gravi patologie. Meditate gente, meditate. Cerea...

Francesco C. Commentatore certificato 30.12.11 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Tutti questi dati e questi studi epidemiologici non valgono nulla se non si conosce ancora la vera causa dei tumori.
Ciò che dice Poggi è senza dubbio condivisibile come primo approccio per far sì che ci chiediamo dove vogliamo andare e che tipo di sviluppo vogliamo.
Non abbiamo più certezze, però perchè ci stiamo accorgendo che la scienza non conosce , ed anche la medicina è molto ignorante; parlano entrambi per leggi che stanno per essere tutte sgretolate.

Probabilmente le neoformazioni che si sviluppano sotto l'influsso di onde elettromagnetiche, non sono tumori .
Moltissime di queste sono ritenute essere tumori ma in realtà, soprattutto a livello cerebrale, non sono altro che focolai reattivi che nulla hanno a che vedere col tumore .
Buongiorno :)

Alina F., Varese Commentatore certificato 30.12.11 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

faccio parte di tutti quei milioni di italiani cha saranno tartassati con le nuove misure di questo governo.

una volta "rimosso" colui che era ed è ritenuto l'artefice di tutti i mali italiani, mi sarei aspettato un drastico cambiamento.


Effettivamente qualcosa di drastico è accaduto.
Ci stanno spennando in nome dell'Europa, dato che della manovra di 33/35 miliardi che ci ha colpito, 23 serviranno per il fondo salva stati, i rimanenti per noi.

Ma era proprio necessario tartassarci così pesantemente per dare i soldi a questo fondo che, se necessario ce li "presterà" ad un tasso buono?

Ma se sono soldi nostri, perché dovremmo riaverli pagando interessi?

eliminato il problema "Mr.B", mi aspettavo un salto di qualità.

Quel salto di qualità sbandierato da tutti i giornali, da confindustria, dal Presidente della Repubblica, dall'UDC, dal PD, dai sindacati e da tutte quelle forze politiche antagoniste al centro destra, con Monti l'Italia ritrova la sua credibilità e la fiducia nei mercati.

Ora che Monti lo stiamo subendo come presidente del Consiglio, ora che stiamo subendo la sua manovra, ora che non si sta facendo nulla contro l'evasione, ora che ci tassano pesantemente la casa (e vedremo con il nuovo sistema di calcolo quanto ci tartasserà ulteriormente), ora che la benzina e il gasolio sono alle stelle, ora che le pensioni stanno diventando eque (equamente ridimensionate al ribasso) ora che obbligheranno 8 milioni di pensionati ad aprire un conto corrente per depositare la pensione che non potranno avere più in contanti, ora che.....

Dov'è la credibilità ritrovata? Dov'è la fiducia dei mercati?

I tassi dei nostri BOT sono scesi, che notiziona!
Peccato che siamo passati da 7.5% a 6.9%.
Peccato che lo SPRED, sia risalito a 520, CINQUECENTOVENTI, non noccioline.

Patrizia Liscati Commentatore certificato 30.12.11 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A breve la presentazione dell’Ipad3
Ci sarà Steve Jobs in ologramma?
Potendo scegliere, potremmo licenziare Monti e presentare un nuovo salva-Italia con l’ologramma di Einaudi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai l’unica speranza è la profezia Maia
Per dire come siamo messi

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONTI-ORROR

Si affaccia la fase 2
Cosa ci chiederà di offrire? Sangue, occhio, reni?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPOSITI PER L’ANNO NUOVO

L’Italia smotta. Prendiamo il fango e riseppelliamo Pompei.
Tanto non ce la meritiamo. Così abbiamo risolto il problema del fango e quello dei crolli di Pompei. Rimandiamo il problema ai posteri.
E, per la serie non c’è due senza tre, seppelliamoci anche Monti con tutti i governi precedenti. Facciamo Pompei 2.
Se poi i posteri non vogliono riesumare niente, meglio!
Tre problemi in meno.
Ma togliamoci dai coglioni queste salme!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Definizioni
Diego Marani

Sacrifici: quelli finanziari li abbiamo fatti, restano quelli umani

Vitalizio: è il padre di tutti i vizi

Padania: Il 1 gennaio si celebra il terzo mese della proclamazione della sua inesistenza

Farmacista: specie protetta. Esempio: “Molto bello questo documentario sui panda, le megattere e i farmacisti”

BCE ; vuol dire Bisogna Cambiare Euro

Don Verzé: Prete guaritore, devoto dell’arcangelo San Raffaele, protettore della salute. Noto per diversi miracoli, trasformò un buco in un buco più grande

Passera: Passerà


viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Il Pacifico è la maggiore discarica del mondo.Ha isole grandi 2 volte gli Stati uniti, fatte di residui di plastica,radunati dalle correnti marine in gigantesche spirali,milioni e milioni di km2.Ci sono dagli anni 90 e crescono: sacchetti di plastica,bottigliette, bombolette, ricambi…e sono il cimitero di numerosi animali, intrappolati(uccelli marini,pesci e mammiferi)morti per averne ingerito i rifiuti.La plastica NON si biodegrada ma si foto-degrada scomponendosi in particelle tossiche sempre più piccole che contaminano suolo e mare entrando nella catena alimentare degli animali.In molte zone questa concentrazione è addirittura superiore a quella dello zooplancton. Disintegrata,la plastica entra nella catena alimentare causando danni irreparabili a tutto l'ecosistema.E’ uno dei danni collaterali del petrolio,visto che essa deriva dal petrolio.
Oggi in ITALIA si producono circa 220 mila t di buste in plastica all’'anno,(l’equivalente di 500.000 t di petrolio che serve a far circolare 190 mila automobili che percorrono 30 mila km all'anno)con una emissione nell'atmosfera di 200mila t di CO2. Gli italiani sono tra i più assidui consumatori di buste di plastica in Europa con 20 miliardi di sacchetti l'anno
e 2 MILIONI di t di plastica tra cui ingenti quantità di sacchetti finiscono ogni anno tra i rifiuti.Per questo da almeno 10 anni si tenta di mettere al bando almeno i sacchetti di plastica. In Europa non si usano più da tempo.In Italia il governo B aveva promesso di metterli fuorilegge da domani.Sapete che è successo?La lobbie della plastica ha fatto togliere il divieto che doveva stare nella legge milleproroghe di Tremonti.La federazione Gomma Plastica presieduta da Angelo Bonsignori ha vinto.Aveva appena fatto un pianto manno su Sole24 ore sui poveri operai disoccupati(ma non potevano fare oggetti biodegradabili?)accusando la campagna contro la plastica di essere politica ed elettorale


http://www.portalasporta.it/dati_plastica/plastica_come_diamanti.pdf

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Patrizia non scherzo

ma si a bossi le mettiamo un piffero in bocca

in catena tv sono sicuro che suona meglio dello che tenta di piff poff peef uggh è! è! è!

da dire povero... poi come muove le dite!

questo deve essere un fenomeno suonando il piffero

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.12.11 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'uomo del link sotto...quello si che c'ha messo sientimento...uahahahahhahahah!

AAA 30.12.11 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma bossi quando prende un microfono

sembra che suona il flauto!

ma legateli la mano con lo scotch!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.12.11 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Magari c’è ancora qualcuno che si chiede come mai,in piena crisi e coi tagli recessivi e spietati di Monti, nessuno chieda ai 10 soggetti che controllano lo slot machine che fine abbiano fatti i 98 miliardi di introiti che non hanno denunciato. Notare che tra i 10 evasori,Bplus, Sisal, Lottomatica, c’è anche la sorella di Alemanno…e c’è anche un mafioso.
Il fatto è che, grazie al caro Berlusconi e al carissimo Bossi, l’affare grasso e grosso dello slot machine si è arricchito di un nuovo seguito gustoso: Berlusconi non solo non ha fatto nulla per riavere i soldi fregati al fisco e punire gli evasori,non solo non li ha cacciati dalla concessione ma fece a suo tempo una legge per dar loro gratis le concessioni per 9 anni!!! Legge che Monti ha puntualmente recepita. Poteva anche non farlo. Si vede che pensava che un’asta a pagamento ‘sarebbe andata deserta’,come ha avuto la faccia di dire B riguardo le frequenze del digitale, con Bossi sempre che uggiola giulivo.
Sono altri miliardi che lo Stato potrebbe incassare, senza penalizzare pensionati o lavoratori.
Credete che la Severino o Monti metteranno anche questo nella loro riforma della Giustizia? Proviamo a chiederlo a Bersani. O forse no, perché tra i concessionari ci sono anche le Coop, e, si sa, tra mano dx e mano sx c’è sempre stata una buona collaborazione nel fottere il popolo italiano.
Se pensate che il regaluccio valga poco, considerate che il giro di affari delle slot è di 45 miliardi l’anno, più di quanto ricavi dalle vendite in tutto il mondo il gruppo FIAT. Ma anche qui ‘F”AT’ voluntas opulorum”.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi insulta Napolitano: "Terùn"
"Ci siamo rotti, la Padania ci sarà"


bè si questo non è un terrorista di stampo seccessionista non so cosa dire?

giudici?
magistrati?
forze dal ordine?

niente ?

poi arrivano i zingari e vi rubano il rame.

Ma lo bello che questo coliforme verde ex comunista ha un figlio che non mi sembra molto sveglio, che secondo i giornali usa droghe e paga prostitute non chè sistemato come impiegato pubblico con un posto digitato dal papi amico dal altro papi

roba di matti, ma come dico sempre

NON HA LA COLPA IL MAIALE MA SI QUELLI CHE LI GRATTANO IL LOMBO ANCHE COL SILENZIO

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.12.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wall Street Journal (sunto): il cancelliere tedesco Angela Merkel telefona a Napolitano per dirgli che se vuole salvare l'euro deve sbattere fuori Berlusconi dal governo, perché - è sempre Merkel che parla - ha dimostrato di essere un incapace totale nel gestire la crisi. Grazie Angela - questo lo aggiungo io - perché se aspettavamo gli italianuzzi...

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 30.12.11 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forestale pagato per non lavorare
Per protesta si incatena a un palo

di Irma Annaloro

11 commenti
martedì 13 dicembre 2011
17:28

testo


Tag

dipendente, forestale, incatenato, pagato, palo, regione, sicilia

Da otto mesi a questa parte viene regolarmente pagato ma senza svolgere alcuna funzione. Un sogno di molti, un privilegio di pochi. E tra i pochi c’è anche un dipendente regionale assunto trent’anni fa che da febbraio 2011 è stato rimosso dall’incarico di consegnatario per l’Ispettorato dipartimentale delle foreste di Enna. Il motivo? Non si conosce, non è mai stato comunicato a Sebastiano Messina che stamane si è incatenato davanti Palazzo D’Orleans, sede della Regione Siciliana. In trent’anni ha svolto tante mansioni, si è anche occupato del trattamento giuridico ed economico del personale, ma adesso la sua unica preoccupazione è quella di presentarsi ogni mattina in ufficio per completare le sue 36 ore settimanali.

“Da otto mesi vivo una condizione di inattività che mi ha costretto oggi a presentarmi davanti Palazzo d’Orleans per avere una risposta concreta – ha dichiarato Sebastiano Messina – avevo già presentato una denuncia circostanziata con altri motivi alla Procura di Enna e alla Procura della Corte dei Conti ma nessuno mi ha ascoltato”. Enna è rimasta sorda alla richiesta del dipendente regionale che oggi ha finalmente ricevuto una risposta da chi di compentenza. “Avevo più volte chiesto il motivo dell’ allontanamento dal mio ultimo incarico e il comandante del corpo forestale al quale mi ero rivolto non è mai stato disposto a ricevermi, ma oggi mi ha fatto sapere che nei prossimi giorni sarà disponibile ad

Patrizia Liscati Commentatore certificato 30.12.11 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Entrare in politica non è stato un errore. Ha consentito di cambiare l'Italia e la politica del Paese, rendendolo più moderno con la prospettiva di un futuro diverso e meno "statalista". Grazie Silvio, spero tu continui nel tuo prezioso operato.
Molti italiani piangeranno e capiranno la sua mancanza. Lei è più forte di prima si rafforzi ancora, sperando che il Monti protettore delle Banche, vada presto a casa. Non ci fidiamo di nessuno. Solo del grande Statista e governante Silvio, In italia non c'è nessuno senza di Lei.

Giancarlo della Rovere 30.12.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica cosa che non mi piace di Monti è che da quando ce lui non si vedono più i puttanoni in politica. Dove sono andate le zoccole ?
Monti, facci vedere un po di figa !!!!!
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Alla prossima conferenza portati un paio di zoccole stile brambilla e santanchè, ma più giovani !!!
Che quelle hanno la forfora sulle scarpe.

Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal N.Y Times:" Dicesi commissione un gruppo di svogliati selezionati da un gruppo di incapaci per il disbrigo di qualcosa di inutile"
e questo è ancora poco
Siccome in Italia siamo 'migliorativi', dicesi commissione di governo una èlite in controtendenza rispetto alla maggioranza del paese, intenzionata a fare malignamente gli interessi di una minoranza, grazie a una opposizione che ha preferito calare le braghe piuttosto che prendersi una responsabilità di governo.
Ma poi, in Italia, avete mai visto una commissione che sia servita mai a qualcosa?
Basterebbe la commissione sul delitto di Ilaria Alpi che aveva come presidente l'avvocato Carlo Taormina che concluse che la giornalista era andata in Somalia per fare i bagni a mare!
E la commissione governativa va anche peggio!
E com'è che nella Commissione anticorruzione, messa su Bossi e Berlusconi, c'è (come ricorda Travaglio) un certo avvocato Spamgher, che, guarda caso, ha appoggiato tutte le leggi vergogna di Berlusconi, è stato consulente nel processo Ruby e Imi-sir e Mondadori, difendendo Previti, cercò di trasferire Colombo e la Bocassini e di spostare i processi bollenti a Brescia (ma quanto marciume c'è in questa leghista Brescia?), cercò di invalidare l'intero tribunale di Milano, attaccò sempre Borrelli, e appoggiò la bella tesi di Ruby nipote di Mubarak.
Ora è gente come Spangher che lavora nella commissione per reprimere la corruzione!!???

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 12:56| 
 |
Rispondi al commento

E' da un pò di giorni chemi viene il sospetto che questa crisi sia una BALLA infernale!

Leggendo un qualsiasi giornale ci si dovrebbe mettere le mani nei capelli e d invece la gente se ne STRA-FREGA di tutto.

Sinceramente mi sono rotto i coglioni di sentire che le cose vanno male e poi ti guardi in giro e la gente va in giro ugualmente e spende lo stesso.

Finchè ce n'è viva il re!!!!

Massimo Petrini Commentatore certificato 30.12.11 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono vent'anni che il PDL e la Lega cercano di riformare l' Italia e tutto quello che sono riusciti a fare sono portarci al fallimento.
Sono dieci anni che l'Italia non cresce.
Che cosa hanno fatto finora a parte rubare ?

Gli stessi criticano Monti perché in un mese non sono riusciti a portare fuori dalla merda il paese.

Non dico di aspettare vent'anni ma almeno due o tre.
Che ne dite ?
Pensando che normalmente ci vuole più tempo per fare che per disfare.


Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma. I residenti di Cesano hanno presentato il 24 novembre alla Procura della Repubblica di Roma 4.400 firme raccolte per chiedere un intervento urgente contro l'emittente della Santa Sede che non ha modificato la fortissimo impatto da onde elettromagnetiche sui paesi circostanti l’impianto di Santa Maria di Galeria.
La battaglia dura da 10 anni. Alla magistratura sono state consegnate le nuove cartelle cliniche di 9 pazienti colpiti da leucemia, linfoma e mieloma. Ma ci sono altri 11 casi.
I bambini morti sono 19, più 23 casi di leucemia riconducibili all’elettrosmog.
Si tratta di omicidio colposo. La popolazione chiede che cessi lo stato di pericolo e di rischio derivante dall’esposizione continuativa dei residenti intorno all’impianto del Vaticano.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento

è troppo! merita...hahahahha!

http://parmasera.it/app/facebook-16193.jsp

AAA 30.12.11 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Certo che Monti fa sembrare i politici al governo fino a qualche mese fa una banda di ignoranti e di cialtroni.

Studiate gente, studiate.

Meglio cento Monti che un Bossi e un Trota.

D'altra parte il genere umano non ha fatto progressi grazie all' ignoranza ma nonostante quella .

Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che la linea politica del centrodestra è un condensato di sapienza e di lungimiranza.

Bossi : Napolitno è un terrone.

Berlusconi : Dobbiamo essere ottimisti.


Manca solo il pensiero politico di Gasparri e poi non ci ferma più nessuno.

Non ce dubbio, con questo programma rilanceremo il paese !!!

Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 12:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pedaggi autostradali: + 49,1 per cento

per chi ha il telepass: io sono,non so se tra i tanti o pochi, tra coloro che hanno comprato la formula premium, con addebito di 2 euro a fattura. a cosa serva non lo so, la cosa più importante è l'assistenza all'auto in caso di fermo, ma conviene comprarla nella polizza rc auto. per cui darò disdetta a questa formula per via degli aumenti dei pedaggi. fax autostrade a cui inviare la disdetta 055 420 23 73

marco reciputo 30.12.11 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi ha detto che Napolitano è un terrone.
Lui se ne intende, ha la moglie terrona che si è pure cuccata 800.000 euro dei contribuenti per finanziare la sua scuola padana.
Sa bene come si muovono i terroni ...


Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una delle antenne più discusse per i danni alla popolazione limitrofa è prprio quella del Vaticano. Ne avete notizie ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 30.12.11 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora non ho capito se alf-ano è il Segretario del PDL o la segretaria del n-ano.


Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Una chiamata notturna al Quirinale
così la Merkel 'licenziò' Berlusconi
La rivelazione del Wall Street Journal. A ottobre la telefonata del cancelliere a Napolitano: "Non credo che Berlusconi abbia la forza necessaria per rilanciare la crescita".


--- ha ha ha ha, la CULONA INCHIAVABILE se lo è chiavato per bene, inculato direi.

ah ah ah ah


Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano dice che bisogna essere ottimisti.

Se ho perso il lavoro e ho moglie e figlio da mantenere perché pure la moglie ha perso il lavoro devo essere ottimista oppure dovrei andare a spaccare le gambe al mio politico di riferimento che è appena stato indagato per corruzione ?

Spaccherei le gambe al politico, mi tornerebbe il sorriso e diventerei ottimista.

Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai il concetto sui fatti dell'11/9 è sdoganato. L'opinione pubblica accetta una sorta di miscuglio tra la versione ufficiale e gli eventi rimasti inspiegati. Cosi' com'è, nella sua confusione, rimane un fatto storico che va assunto senza troppe riflessioni. E lo trasmette pure la Rai:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-94474c30-dab6-4447-b3a3-81025aa4fa83.html?refresh_ce

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 30.12.11 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Incontrotendenza.......per chi della rete ha fatto un cavallo di battaglia!!!

francesco a. Commentatore certificato 30.12.11 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fossi Monti manderei tutti a fanculo e me ne andrei all'estero con famiglia lasciando gli italiani nelle mani di questi quattro quaquaraquà che ci hanno governato fino ad ora.


Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 11:54| 
 |
Rispondi al commento

I perbenisti si scandalizzano perché il Trota partecipa a festini con prostitute e cocaina.

Ma guardate i maestri che ha avuto.

Papà Umberto e Zio Silvio.

Due che con prostitute e cocaina ci sono nati.

Mettiamo al governo dei delinquenti e poi ci scandalizziamo che delinquono.

Dai ragazzi, quale paese al mondo non ha delinquenti al governo ?

Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.informarexresistere.fr/2011/10/26/famoso-oncologo-americano-di-fama-mondiale-rifiuta-la-chemioterapia-per-la-moglie-malata-di-tumore-e-guarisce/#axzz1hzxpb0Wm

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 30.12.11 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Quando avranno ridotto alla fame i dipendenti delle aziende private chi lavorerà per 1000 euro al mese ???

Gli immigrati.

Ci sono 4,5 milioni di immigrati grazie alla Lega e al PDL che hanno governato negli ultimi dieci anni.

Alla fine del 2000 gli immigrati erano 1,3 milioni.

Grazie Bossi Grazie Berlusconi.


Carlo Carletti Commentatore certificato 30.12.11 11:39| 
 |
Rispondi al commento

http://www.infoaut.org/index.php/blog/conflitti-globali/item/3602-l’economia-solidale-e-l’autorganizzazione-come-risposta-dal-basso-alla-crisi

ippolita ., genova Commentatore certificato 30.12.11 11:32| 
 |
Rispondi al commento

vedere un post come questo sul blog di un signore
fondatore di un movimento che della connettività alla rete ne ha fatto una bandiera? della serie come
darsi una martellata sui testicoli e continuare ad
avere un felice vita sessuale.

l'oracolo 30.12.11 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Invio lettera inviata al Comune di Genova e all'Arpal:
All’
A.R.P.A.L.
Dipartimento Provinciale di Genova
U.O. Territorio – Settore Agenti Fisici
Via Bombrini, 8
16149 GENOVA

p.c.:
Al
COMUNE DI GENOVA
Direzione Ambiente Igiene Energia
Via di Francia, 1
16149 GENOVA


OGGETTO: misure di campo elettromagnetico a RF presso il civico 11 di Via Cantore in Comune di Genova.


Ho ricevuto la stimata Vostra n. 9276 del 21/03/11 con la quale mi
avete trasmesso la relazione tecnica relativa alla valutazione effettuata
in data 14/03/11 sul lastrico solare dell’edificio in oggetto e ringrazio
per la sollecitudine con cui sono stati disposti i controlli in questione.

Da tale relazione risulta che i valori rilevati in quell’occasione
rispettano i limiti in materia di esposizione ai campi elettromagnetici a
RF.

Peraltro, devo rilevare che i timori che avevo espresso nella mia
mail del 21/2/11 si sono ulteriormente rafforzati dopo che il mio cane, che
gode di buona salute e che non viene condotto sul tetto di questo edificio
se non sporadicamente, è stato colpito per la terza volta da crisi
epilettiche (le due precedenti si erano verificate a luglio 2010 e a
febbraio di quest’anno), trovandosi appunto in questo terrazzo.

Poiché, come è noto, le crisi epilettiche possono essere scatenate da
uno stimolo che agisce sul cervello, inducendo la comparsa dell’onda
elettrica anomala, resto convinto che all’origine del fatto ci sia una
propagazione di radiazione elettromagnetica.

Mi risulta inoltre che stanno crescendo gli interrogativi sui
possibili effetti sulla salute legati all’esposizione a campi
elettromagnetici.

Ritengo utile informarVi di quanto sopra, sia perché venga monitorato
con la maggior frequenza possibile il sito e quindi vengano presi i
necessari provvedimenti, sia perché l’informazione possa essere valutata
opportunamente in un settore in cui le incertezze non mancano.

Distinti saluti.

Genova, 15

ferdinando restano 30.12.11 11:23| 
 |
Rispondi al commento

padania sulle vetrine dei negozi apparsi i primi cartelli:
accettasi pagamenti in moneta lega padana.
il processo di secessione è iniziato nulla nessuno potrà fermarlo

l'oracolo 30.12.11 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ipocrisia & Ignoranza & Malaffare & Furbizia

Il destino di quests italia è lo stesso dell'italiota medio = povertà, ingiustizia e morte.

Gli esempi di mal funzionamento sono l'asssoluta normalità, anzi ci si stupisce quando qualcosa funziona o qualcuno fa qualcosa di buono.

La nostra mentalità è malata, allora la soluzione è quello che ci aspetterà: crisi, fallimento, malattie, repressione, violenze e morte.

Politica marcia, mafia, vaticano, falsa informazione, furbizia.....sono normalità.

Come cambiamo o ci sbarazziamo della classe politica-dirigente se 9 su 10 pensano che si pagano troppe tasse quindi è giusto evaderle?
o che se tutti fanno i furbi perchè non devo farlo pure io ?
o se ci fossi tu al potere faresti lo stesso?
o se tu avessi tutti quei soldi, anche tu ti riempiresti la casa di mignotte ?
o ma tu allora, chissà quali porcherie fai?

L'italietta non cambierà, perchè rispecchia l'italiota.

Che ben vengano allora tumori per cellulari, disoccupazione, disinformazione, povertà, lobby, politici, vaticano, etc. etc. etc.

Ma radio vaticano allora?
L'abuso di farmaci? (vd antibiotici usati come confetti o i vaccini o il tavor o....)
La tav?
Gli incenitori?
Le discariche abusive e non?
L'amianto?
Le fabbriche chimiche?
Le raffinerie?
L'edilizia abusiva?

SIAMO LA VERGOGNA DELLA CULTURA DA CUI DERIVIAMO

Non solo,

Fanno bene a ridicolizzarci gli stranieri (e non sono solo i tedeschi ed i francesi, ma tutto il mondo), a ridere di noi,

SIAMO IMMUNI ALLA GIUSTIZIA ed INDEGNI DELLA DEMOCRAZIA

Buon 2012 a tutti, italioti compresi !

Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 30.12.11 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Per la serie "cornuti e mazziati"...


DECRETO-LEGGE 22 dicembre 2011, n. 212

Disposizioni urgenti in materia di composizione delle crisi da sovraindebitamento e disciplina del processo civile. (11G0255):

"viene introdotta la norma che stabilisce che la condanna alle spese non possa superare il valore della lite che serve, in buona sostanza, ad impedire che il cittadino impugni una multa o una sanzione amministrativa. In pratica, può accadere che il cittadino che magari impugna una sanzione amministrativa abnorme e ne ottiene l’annullamento non otterrà dal giudice la condanna dell’ente che ha errato a rifondere tutte le spese sostenute, ma dovrà pagarsi l’avvocato da solo.
Alla stessa logica di abbattimento indiscriminato della domanda di giustizia è ispirato l’articolo che dispone l’estinzione dei giudizi di impugnazioni pendenti da più di tre anni alla data di entrata in vigore del decreto a meno che non pervenga alla cancelleria del giudice competente una dichiarazione appositamente sottoscritta dalla parte e autenticata dal difensore che attesti la permanenza dell’interesse alla trattazione. Senza che dalla stessa cancelleria arrivi un qualsiasi avvertimento. Migliaia di cittadini vedranno silentemente sfumare la possibilità di ricevere giustizia pagando lo scotto del disservizio dell’amministrazione della giustizia, incapace di assicurare un processo di ragionevole durata e che, per tale motivo, decide di farli morire."

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 30.12.11 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco un'altra modo di quanto l'uomo possa dimostrare la sua stupidità, la sua cecità,
la sua ottusità nel non voler riconoscere
che la vera realtà è quella:

(lo potete trovare su fb con 1200 persone che condividono quello che ha scritto sotto!)


Io sto con Cristiano Doni

io non credo ai giornalisti, alla "giustizia italiana, più di una volta mi hanno dato modo di capire che molto spesso chiacchiere e accuse possono essere infondate e senza senso. io credo in un giocatore, un uomo che mi ha trasmesso mille emozioni: felicità, gioia...mi ha fatto capire il vero significato di "a testa alta" e l'ha fatto diventare il mio motto. Non riesco a pensare che il mio idolo più grande fin da quando ero piccolo possa aver fatto tutto questo.. forse sarò solo un illuso o un sognatore, ma dal momento che non ci sono prove ne da una parte ne dall'altra lasciatemi credere che Cristiano è ancora il Dio di sempre!

E l'anno non è ancora finito.....!

Uno qualsiasi Commentatore certificato 30.12.11 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Me c'è un ente statale che controlli lo elettromagnetismo?

cosa si butta nel ambiente e non solo con le antene delle numerose aziende omnitel, vodafon, 3g e che ne sò quante sono ogniuna monta loro antene buttando qualsiasi cosa

Ma nel piccolo anche noi volevamo il WI FI ovunque si male non ricordo

O chi monta antifurti senza fili, i classici ripetitori domestici di origine cinese per vedere la tv ad ogni angolo di casa che casualmente coprono le frequenze dei cancelli radiocomandati in strada da tanta potenza che hanno

nel neoliberismo attuale è così ogniuno fa lo che vuole perche lo "invadente" stato non esiste

altro che cellulari e emitenti radiali questo è una giungla

Per non parlare della marina militare con loro famosi radar a micronde ricordo a livorno come "ridevano" per la moria di uccellini che passavano vicino a loro antene nel porto

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.12.11 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ AnSia Newss.......eravamo nel 1974 @@@


°°°°°°°°°°°°°°
Io so.(P.P.P.)
==============

...all'intellettuale -profondamente e visceralmente disprezzato da tutta la borghesia italiana- si deferisce un mandato falsamente alto e nobile,in realtà servile:quello di dibattere i problemi morali e ideologici.Se egli vien meno a questo mandato viene considerato traditore del suo ruolo:si grida subito al "tradimento dei chierici".E' un alibi e una gratificazione per i politici e per i servi del potere.Ma non esiste solo il potere;esiste anche un'opposizione al potere.In Italia questa opposizione è così vasta e forte da essere un potere essa stessa.Mi riferisco naturalmente al Partito comunista italiano.

È certo che in questo momento la presenza di un grande partito all'opposizione come è il Partito comunista italiano è la salvezza dell'Italia e delle sue povere istituzioni democratiche.Il Partito comunista italiano è un Paese pulito in un Paese sporco,un Paese onesto in un Paese disonesto,un Paese intelligente in un Paese idiota,un Paese colto in un Paese ignorante,un Paese umanistico in un Paese consumistico........

.... Io non posso pronunciare la mia debole e ideale accusa contro l'intera classe politica italiana perché credo nella "politica",credo nei principi "formali" della democrazia,credo nel Parlamento e credo nei partiti.E,naturalmente,ci credo attraverso la mia particolare ottica che è quella di un "Komunista" che non sì vergogna di essere tale.
@@@ P.P.P.(Novembre 1974) @@@

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 30.12.11 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Sacrifici a noi, potere e soldi a loro
Presto a Wall Street potrebbe essere quotato l'Empire State Building, attrazione irresistibile con la sua terrazza mozzafiato per quattro milioni di visitatori all’anno, per 60 milioni di dollari di utili. Un malloppo che potrebbe dare vita a un società quotata da 5 miliardi di dollari. Una cifra elevata considerando che dall'affitto dei locali dell'edificio i profitti sono stati bassi se non nulli. La famiglia Malkin, che lo controlla, ha presentato ai 2.800 investitori dell'edificio e partner in altre proprietà un prospetto di 529 pagine in cui chiede di approvare il consolidamento degli interessi e delle proprietà in un'unica società, l'Empire Reality Trust, da quotare in Borsa.
* * *
La più grande truffa mai operata ai danni del proletariato europeo si sta svolgendo nella colpevole complicità dei media, come il tedesco Die Bild, istigatori del vento populista che sprona i governanti a piegarsi ai voleri della finanza (che controlla i media) e tenere la mano dura specie contro i fannulloni del sud Europa.
Un esempio eloquente e poco conosciuto: il caso Portogallo. Il debito che ha determinato il default dei lusitani non era quello pubblico, tutto sommato abbastanza contenuto, ma quello delle banche, verso cui sono stati indirizzati buona parte dei 78 miliardi ricevuti in prestito, frutto di uno sforzo «epico» da parte dell'Unione europea. Sono 35 i miliardi che secondo dati del ministero delle finanze, e divulgati dal Jornal de Negocios, i portoghesi dovranno pagare di interessi sul prestito (3500 euro a persona per l'esattezza). Così, per restituire una somma tanto ingente, soprattutto per un paese fallito, il governo di José Passos Coelho sta cancellando, come richiesto, tutte le tutele conquistate in anni di lotta.
C’è però un altro fatto che restituisce la dimensione di uno squilibrio tutto ideologico: la Bce, che non presta soldi agli Stati (per statuto non può nemmeno comprare obbligazioni

ippolita ., genova Commentatore certificato 30.12.11 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste le mie colpe:

Ho criticato duramente Don Gallo perchè un vero uomo libero non prenderebbe mai lo stipendio da chi contesta ...

Ho detto che Celentano perchè non avrebbe ma partecipato alla manifestazione di Genova se non avesse avuto un CD in uscita e che non si può fare il profeta anticemento abitando in una villa di 500mq con parco privato ...

Ho detto che Beppe Scienza ha detto delle ovvietà su alcuni componenti del governo Monti e che non ha preso nessuna posizione forte nei confronti di nessuno ....

La pena:
il mio account "profetadellinfinito" su youtube è stato bloccato.

Beppe...il confronto dovrebbe essere uno degli strumenti della democrazia ...o sbaglio?


....sciura vivarelli.....complimenti.....tra le 01,45 e 08,38, hai scritto, s & o, ben 26 commenti e sottocommenti...sei guinness dei primati.....casaleggio dovrebe pagarti perche' fai far loro "bella" figura, considerato che è il settimo blog dale mondo.......hihihihi....(e la giornata è solo all'inizio)......chissa' le seghe ke si staranno facendo dumas, dario, mori, ciro,......considerando che pendono dalla tua bocca....ahahahah....

Decio da Tolentino 30.12.11 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma conoscete qualche posto dove e migrare???che so tipo isole in thailandia-india dove comprare una casa in legno e campare davanti il mare ???Magari facendo gli agricoltori o pescatori???

Davide R. 30.12.11 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti ha parlato per due ore e mezzo , troppo per un professore non politico, ma una cosa molto semplice e chiara non l'ha detta: tasse ai ricchi e lotta all'evasione.
Professore . professore.

cesare Pavese, ancona Commentatore certificato 30.12.11 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Su Il Corriere della Sera potete vedere un video dove un commesso atterra con un gancio sinistro al viso il rapinatore armato di una pistola,rivelatasi un giocattolo, lo stende , lo ferisce al naso, poi lo soccorre e gli tampona il naso sanqguinante. intervistato dice: invece di rubare dovrebbe cercare un lavoro.
Un caso di grande umanità e coraggio. Siamo in America .

cesare Pavese, ancona Commentatore certificato 30.12.11 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Un italiano su quattro è a rischio di povertà o di esclusione sociale, e il pericolo aumenta soprattutto per i giovani tra i 18 e i 24 anni: lo rileva l'Istat, in una ricerca sul reddito e le condizioni di vita relative al 2010.
Carissimi giovani prendetevi la vostra vita lottando contro questo stato di cose, organizzatevi, scendete in piazza fino alla vostra vittoria , non avete nulla da perdere se non la disoccupazione eterna.

cesare Pavese, ancona Commentatore certificato 30.12.11 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il tumore Bossi è piccolo e si potrebbe estirparlo facilmente , basterebbe volerlo . Un chirurgo , per favore, anche non specializzato.
Se dovesse non riuscire ci sarebbe un buffone di meno.

cesare Pavese, ancona Commentatore certificato 30.12.11 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto, fatta indigestione dei commenti qui sul blog,rinfresco i motivi per il quale questo è nato...:
<Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

..e poi mi rileggo, nuovamente, il PROGRAMMA.

Lo trovo un ottimo toccasana!

p.s.: Propongo un P-Day, un ...Programma -Day
(ognuno fotocopia più copie del programma e lo inserisce nelle cassette della Posta del proprio condominio, o della villetta/e vicine)

Dario F., Milano Commentatore certificato 30.12.11 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Le solite tragedie italiche inosservate......!

Lettera di Natale di Giovanni, 53 anni, disoccupato

"Aiuto, non ce la faccio più!".
A suo modo, anche Giovanni ha scritto la sua letterina di Natale. Un'unica frase, disperata, su un foglietto attaccato alla porta di casa. Poi, si è chiuso dentro nella speranza di morire di sete e di fame.Venti giorni per farla finita.

Giovanni è un nome di fantasia, desunto dalle iniziali, G.A., date dalla polizia ai cronisti nel raccontare quel che era successo in un appartamento di via Emilia, quartiere borghese di Palermo.

Giovanni ha 53 anni, da uno è disoccupato. Geometra, lavorava alla Protezione Civile.
Perso il lavoro, ha smarrito affetti ed amici. Non ha una famiglia, l'unico legame è con la madre ricoverata in una casa di riposo.

Messo il biglietto alla porta, Giovanni si chiude in casa, senza cibo e senza acqua. Per venti giorni. A dare l'allarme, alcuni vicini di casa, gli stessi che in qualche modo, per un po', avevano dato a Giovanni il minimo indispensabile per arrivare alla sera, per provare a sperare al mattino successivo. Giovanni aveva anche infranto la barriera del pudore, chiedendo l'elemosina per strada. Una condizione impossibile, per questo Giovanni ha sperato di morire alla vigilia di Natale. Quando la polizia è entrata nell'appartamento, una casa lasciata a Giovanni dal padre, l'uomo, quasi disidratato, con la poca forza che gli era rimasta ha detto: "Non ho soldi per mangiare, per pagare le bollette, per vivere. Sono disperato".

Luce staccata, niente acqua dai rubinetti, tracce di non vita nell'appartamento. Giovanni ora è in ospedale, dovrà provare a vivere. Vigilia di Natale, mangerà. Mangerà anche domani, giorno di Natale. Per lui, anche qualche piccolo segno di straordinaria solidarietà. Poi dovrà lasciare l'ospedale, tornare in via Emilia, coi suoi 53 anni senza speranza, senza amici e senza affetti.

Sarà dura.

Comunque, buon anno, Giovanni!

Uno qualsiasi Commentatore certificato 30.12.11 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi siete mai chiesti come mai se girate l'Italia con una radiolina sono poche le stazioni che prendete, in genere locali, mentre di Radio Maria ne prendete sempre tre nitidissime ovunque?
E' grazie a ripetitori così potenti che hanno indotto leucemia nei bambini che vivono presso la sede del Vaticano. Sono anni che le famiglie hanno sporto denuncia, ma i processi sono andati per le lunghe e finiti in prescrizione, grazie alle belle leggi di Berlusconi e Bossi

Dal corriere
Consegnate dal comitato Bambini senza onde ai giudici del processo per omicidio colposo contro Radio Vaticana
La Santa Sede annuncia nuove riduzioni di trasmissioni
I comitati dei residenti, prima fra tutti l'associazione Bambini Senza Onde, tornano a denunciare il moltiplicarsi di gravi patologie - come leucemie , mielomi, linfomi - «nella zona dove sono presenti le antenne della Marina Militare e della Radio Vaticana». Il Vaticano promette riduzioni ma queste non si vedono
Giovannino ha detto che i grillini sono capaci di accusare Bossi e Berlusconi anche di questo, bene io lo faccio, perché vedere nel tempo governi sempre succubi degli interessi del Vaticano, e Monti non è da meno, non è proprio da paesi civili ma da paesi integralisti
E poi si vuole parlare dell'islam? Ma fatemi il piacere...

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 08:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come possiamo difenderci da ciò che non conosciamo, non siamo tutelati da nessuno i soldi e il potere prevalgono su tutto, il vecchio detto "comandare e meglio che fottere" e sempre più di moda.
qualche settimana fà report fece un inchiesta sulla nocività dei cellulari avrei voluto che si approfondisse il discorso su tutto quello che ci circonda specialmente in casa wifi cell. ecc...
ultimamente si parla solo di spread soldi, solo soldi, ma a cosa servono se stiamo muorendo tutti di tumore, e lostato cosa fà, invece di fare una vera ricerca contro queste malattie, preferisce comprare aerei militari per difenderci da chi?
dobbiamo difenderci dai tumori che stanno aumentando c'è ne uno in ogni famiglia, ma tutte le trasmissioni parlano solo di soldi

antonio l. 30.12.11 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Bersani : con monti bagno di realtà!...

...pensano di lavarsi nell'acqua della realtà che mai gli è interessata intenti per anni a bagnarsi, a sguazzare spudoratamente in acque di correità, di falsità e di viltà...
Ormai non c'è ACQUA che può RIPULIRE troppo SUDICIUME...rendetevene conto e tentate un bagno di ONESTA'!!! di DIGNITA'!!!...forse si è ancora in tempo...forse........
...i bagni, presto, saranno di altro tipo...

anib roma Commentatore certificato 30.12.11 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe senza che la prendi tanto alla larga dillo che non vuoi impegnarti tempo e risorse di denaro per dare un accesso mobile al blog, ammodernizzarlo:-)

non so voi ma io una volta sveglio e dopo una bella sega mi sento un altro 30.12.11 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho tratto per il blog alcuni brani da un libro di 240 pagine che ho scritto sulla radioestesia, credo che ormai sia obsoleto, perché è di molto tempo fa
In esso avevo sistematizzato 5 corsi di radiestesia fatti con Ducati, un vecchissimo radiestesista di Udine
La radioestesia non è una scienza e non ha nessuna struttura scientifica, se siete positivisti lasciatela pure perdere, è una disciplina sperimentale costruita per agglomerazione
Io ho cercato di fonderla con miti, leggende, credenze, usi e modi di popoli antichi e altre cose bizzarre e curiose
In Italia questa disciplina ha un giro di amatori ma non è ovviamente presa in alcuna considerazione academica, in Francia e Germania invece ha stimolato investimenti e ricerche da parte dei ministeri dell'ambiente, in Cina e Giappone si è innestata su tradizioni antichissime e mai abbandonate, per cui anche il grattacielo di una banca di Tokio può essere costruito secondo le regole del Feng Shui
Dovremmo trovare una via di mezzo che sta tra la tradizione antica e la totale incuria moderna riguarda il mondo delle energie pericolose per l'uomo, tanto più che l'elettronica e il nucleare hanno aggiunto nuovi pericoli al mondo.
Personalmente non sono una radiestesista Nè mi piace sperimentare, ma ho trovato molte cose rispondenti e meno bizzarre di quel che pensavo.
Tutto il corso è visibile su Masada
ma, siccome Masada, al momento sembra non accessibile, lo trovate su Fuoriradio
Ripeto, è un corso molto vecchio e in parte obsoleto, per cui ci saranno vari errori
anzi, se qualcuno mi trova errori scientifici, sono grata se me li segnala
Sulle cose irrazionali non so che dire, ripeto; non è una scienza, è una sommatoria di osservazioni sperimentali senza una teoria scientifica dietro, ma qua e là ci possono essere dei riscontri validi.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Elettrodotti,ripetitori tv e antenne per la telefonia cellulare,tralicci,cabine di trasformazione,linee ad alta tensione sono fonti di Campi Elettro Magnetici.In certe condizioni i CEM sono estremamente nocivi per l'uomo,con danni alla circolazione e al sistema nervoso,eppure l'Italia presenta in molti punti case o scuole a ridosso di fonti pericolose.A Striano, presso Napoli, l'ENEL vuole costruire 22 elettrodotti a pochi passi dalle case,la popolazione è insorta, ma sembra che i privilegi dell'ENEL siano prioritari rispetto ai diritti della salute. Secondo un recente censimento 300.000 Italiani vivono in zone a rischio.I parametri di sicurezza per la radioprotezione dicono che non si può abitare entro 28 m da linee elettriche da 380 000 Volt e che l'intensità di campo non dovrebbe superare 4-5000 Volt al minuto.Ma se consideriamo che i rischi di leucemia e cancro sono gravissimi soprattutto per i neonati e arrivano a un raggio di 100 m,abbiamo un milione di Italiani a rischio.Gli altri paesi europei hanno indicato rischi cancerogeni già a valori molto più bassi,ma da noi le linee elettriche e i ripetitori sono costruiti in disprezzo dei parametri di salvaguardia e ogni tanto qualche politico li rialza.
I CEM hanno uno spettro di frequenze che va da valori minimi(3000 Hert)a massimi(GigaHertz ovvero miliardi di Hert),questi ultimi spettano alle radiofrequenze emesse da trasmettitori televisivi,antenne radiotrasmittenti ecc. Se un bambino va all'asilo o al campo giochi in zona a rischio può contrarre leucemia o tumori al cervello con una incidenza 2 o 3 volte superiore alla media e se un neonato soggiorna lungamente in queste zone può morire di colpo di morte inspiegabile,perché le sue difese immunitarie crollano.
Abbiamo un pericolo sia dalle onde a bassa frequenza che dalle altre.Le onde ad alta frequenza producono immediati effetti di riscaldamento del corpo,colpendo testicoli, cornea e cristallino(zone poco irrorate dal sangue)con effetti cancerogeni..

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci chiediamo quali siano gli ingegneri del comune che hanno concesso certe autorizzazioni a costruire? quando è noto, per es., che i cavi ad alta tensione e i tralicci generano campi elettromagnetici molto pericolosi per chi lavora o vive nelle vicinanze, con rischio per la salute altissimo, e in particolare minacce al sistema nervoso e quello immunitario.
Quanti rischi colpiranno coloro che abitano entro 50 m dalla fonte di emissione? Si può contrarre: asma, depressione, malattie reumatiche, diabete, allergie, dermatiti... e alla lunga malattie tipo cancro e leucemia. Queste cose si sanno ormai da tempo. Perché ingegneri e architetti del Comune le ignorano? Perché non ci sono cautele previste tassativamente per legge? E' noto che quando si concentra molta popolazione in zone disumane per forma, si hanno reazioni di disagio e aumenta l'indice della criminalità e l'incidenza delle malattie del sistema nervoso e immunitario.
La regola sembra essere: se non hai potere non avrai concessioni, se hai potere non avrai controlli. Il partito non conta. L'etichetta cambia, la bottiglia è identica, ognuno cura il proprio particolare, e tutti insieme andiamo in malora. Gli scandali si aprono e si chiudono senza che nessuno sconti niente, o paghi o risarcisca. Tutto finisce sempre in grandi sanatorie generali, tutti amici più di prima, solo apparentemente contro, e i corrotti tornano alla ribalta incontaminati.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:45| 
 |
Rispondi al commento

In Italia della salute dei cittadini non si cura nessuno
I soldi ci sono e non ci sono a seconda di quello che si vuole fare e l’ambiente o la salute non sono mai stati interessanti per nessun partito. Ognuno è stato ipocrita per la sua parte.
Buttiamo tutti i rifiuti nelle discariche (mafia e palazzinari fanno qui migliaia di miliardi, è il business del secolo, si veda il processo a Paolo Berlusconi per la discarica di Milano, finito in niente come tutte le accuse ai potenti, lui assolto con pena minore ai due anni e la discarica rimasta) mentre la Danimarca, per es., ricicla il 70% dei rifiuti. Abbiamo ancora da smaltire le scorie nucleari e l'amianto che stazionano a cielo scoperto nei depositi ferroviari. La grande Milano non ha un depuratore, un comune lombardo su 5 non ha in programma di depurare gli scarichi civili. E si continua a chiudere un occhio sui piccoli industriali che continuano eì a scaricare sostanze tossiche in fiumi e laghi. Ricordiamo che la prima legge che fece Berlusconi come salì al potere fu la ‘depenalizzazione’ degli scarichi tossici nei fiumi. Con 30.000 lire potevi uccidere un fiume, una multa inferiore a un parcheggio in sosta vietata,il suo 2° decreto fu l'abolizione della legge Merloni che tutelava i lavoratori dei cantieri edilizi, con la scusa che levando i controlli si favoriva la ripresa dell'edilizia, dopo i morti ogni anno salirono a 1000, 1000 morti gratis per fare un favore ai cantieri della mafia, che non volevano controlli; la terza fu un bel condono edilizio agli abusivismi e agli scempi territoriali, la quarta l’abolizione del regime di massima sicurezza per i boss mafiosi. Ma non è che il csx sia stato meglio. Nessuno in Europa è peggio di noi, ed è difficile cambiare finché difenderemo l’interesse privato più di quello comune e voteremo per persone che hanno interessi privati da difendere. L'ambiente è deturpato dall'abusivismo edilizio e tutti i governi sanno solo fare dei condoni.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:43| 
 |
Rispondi al commento

grunf harg sput brunch prot frov crest mong.

questo il discorso di bossi ieri dove ha spiegato chiaramente la linea della lega.

applauditissimo dal suo popolo,
che essendo come, lui lo capisce.

mah.....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


La situazione ambientale in Italia è particolarmente orrenda. Tutti si sono meravigliati quando, nel 97, Legambiente ci ha messo all'ultimo posto tra i 15 paesi europei, per la peggiore qualità ambientale; abbiamo cementificato più di tutti, urbanizzato il 13% del territorio (contro il 5 della Francia), siamo al 3° posto nei pesticidi e non passa mese senza che non ci siano centinaia di bambini intossicati alle mense scolastiche o blocchi alla circolazione delle vetture per inquinamento dell’aria. Abbiamo più auto degli altri paesi europei, e i governi di destra, centro e sinistra hanno gareggiato per promuovere il traffico privato, trasportiamo su gomma l'80% delle merci, con quello che ciò comporta sui prezzi dei prodotti e della benzina, si pensi che il 60% di tutta l'energia nazionale se ne va per camion e tir, mentre gli altri paesi usano il più possibile treni e vie d'acqua, noi i treni li abbiamo addirittura tagliati via come rami secchi, e abbiamo compagnie aeree da terzo mondo. Consumiamo pro capite il doppio di acqua della Svezia e della Francia (quando l’agricoltura francese è il doppio della nostra), non perché ci laviamo di più ma perché perdiamo il 30% dell'acqua dai buchi degli acquedotti, e questo specie al Sud che muore di sete e non ha acqua per agricoltura e industria. Non facciamo nemmeno distinzione tra acqua per uso industriale e acqua da bere, quando il mondo intero si sta avviando verso l’emergenza acqua. Usciamo da una incuria di 50 anni di governo democristiano, Prodi aveva promesso acqua al sud per poi dimenticarsene e non meglio hanno fatto D’Alema e Berlusconi, il quale addirittura arriva ad affidare il demanio alle regioni perché lo vendano

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:40| 
 |
Rispondi al commento

La salute del cittadino è ancora un valore "che non fa mercato".

L’inquinamento da campi elettromagnetici viene chiamato elettrosmog. Su di esso mancano ricerche adeguate, abbiamo solo dati epidemiologici che hanno stabilito che i CEM possono causare alcuni tipi di leucemia e tumori al cervello, ma mancano le sperimentazioni sugli animali. Il Prof. Maltoni (oncologo) ha ricordato che l’Istituto Superiore della Sanità ha commesso spesso fatali errori di valutazione. In passato aveva stabilito che il benzene non era cancerogeno e solo dopo le sperimentazioni sugli animali si è scoperto che è un cancerogeno potente. Se lo stato non si è curato finora di fare sperimentazioni adeguate per i CEM, i grandi produttori di energia come Enel, Tim, Omnitel ecc. conoscono perfettamente i rischi che fanno correre alla popolazione ma fino a ora hanno agito quasi del tutto indisturbati. Lo stato non è stato mai molto attento a tutelare il cittadino.
Radar, tralicci ad alta tensione, ripetitori diffondono campi elettromagnetici che mettono a forte rischio la salute di chi abita nella zona. Alcuni paesi del Nord Europa interrano i cavi, ma non è ancora chiaro se l’interramento sia un miglioramento, e poi interrare è molto costoso. L’Enel ha un milione di km di linee elettriche, e più della metà è interrata. Si dice che l’interramento non sia possibile per certe tensioni (220 e 380). Ora si comincia a tirare giù qualche traliccio, soprattutto dopo le fervide proteste della popolazione ma con molta cautela.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:39| 
 |
Rispondi al commento

In Italia persiste una certa ignoranza delle conseguenze nocive o addirittura mortali delle radiazioni negative, anche se da mezzo secolo in tutta Europa, in particolare in Germania, si sono moltiplicati studi e ricerche di istituti qualificati (Università, Istituti superiori, Commissioni governative, gruppi petroliferi, società di acqua, gas o luce elettrica...) per individuare i pericoli ambientali. Statistiche terrificanti mostrano effetti che i nostri ministri continuano a ignorare, evidenziando la stretta relazione tra incuria ambientale e malattie degenerative delle cellule. Ma le nostre università, le leggi, i parametri di difesa della salute, i provvedimenti municipali restano persi nell'ignoranza e nell'ignavia, o forse nella colpa e nella connivenza.
Gli ecologisti italiani, a differenza di quelli tedeschi, sono deboli, poco carismatici e privi di un programma globale, incapaci di formare un forte partito o di stimolare l’opinione pubblica, incapaci anche di presentare programmi incisivi e convincenti.
I comitati a difesa dei cittadini non godono di tutela legislativa e ascolto.
Le strutture intermedie tra cittadini e stato per la difesa della salute non ci sono o sono ininfluenti.
Il mondo accademico è immerso in una inerzia complice.
I singoli non sono né informati né consapevoli della loro capacità di controllo e del loro diritto alla salute.
In quanto alla stampa italiana, è chiaro il suo asservimento a gruppi di potere industriale (da noi non esiste una libera stampa, i giornali proprietà di industriali) o a gruppi di potere politico (che tendono a evidenziare solo quello che fa loro comodo), così la stampa tratta il problema salute in modo sporadico o non incisivo.
Della televisione è meglio non parlare e ora abbiamo anche perduto un servizio pubblico, l’informazione è scarsa e distorta, volta a fatuità

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

. L'acqua è un forte conduttore energetico, si impregna di energia sottile e la ritrasmette in superficie. In casa possiamo immediatamente stabilire elementi patologici in pareti non esposte a Nord, che presentano muffe, umidità o funghi, perché assorbono umidità dal sottosuolo. Pericolosissime le case senza fondamenta dove l'assorbenza dell'umidità è anche più immediata e difficile da estirpare.
Nelle campagne è facile vedere alberi che crescono storti senza cause visibili, o si arrotolano su se stessi, o presentano tumori del legno e escrescenze. Il tumore del legno (frequente in pioppi e castagni) ingloba la negatività della radiazione del sottosuolo. A volte abbiamo un filare di alberi diritti e poi improvvisamente uno che sembra voler scappare, forse nel sottosuolo c'è una fossa biologica chiusa, una fogna, un corso d'acqua. Ogni bozza o forma di avvitamento manifesta sofferenza. Ma, mentre l'uomo in genere reagisce male alle energie negative che provengono da faglie o acque sotterranee, animali e piante sono divisi. Per esempio il fico cresce meglio sopra acque sotterranee, il gatto predilige luoghi nocivi per l'uomo, le formiche fanno addirittura i formicai nei luoghi più negativi. I cani invece somigliano all'uomo.
Certi materiali da costruzione sembrano essere nocivi, il primo è il granito, anche il tufo viene considerato pessimo, in Cappadocia ci sono case ricavate nel tufo e si ha un forte tasso di malattie degenerative. Il tufo è poroso e imprigiona nelle sue cavità la radioattività, lasciando libero passaggio al radon. Un tempo molte abitazioni erano scavate nel tufo, ora questo è considerato pericoloso.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Fare molta pipì la notte può indicare un tentativo dell’organismo di eliminare coi liquidi un eccesso di onde negative. Una zona geopatogena porta affaticamento ai reni e al fegato, il fegato è il primo organo che viene danneggiato, per questo gli antichi esaminavano il fegato degli animali. Organismo e pelle cercano di scaricare un surplus di onde (gonfiore di pancia, nervosismo, problemi alla colonna, cefalee, astenia...). cerchiamo di stare il più possibile all’aria aperta in luoghi puliti, di camminare, di respirare, di fare bagni o docce, massaggi a mani e piedi, braccia e gambe, mangiamo il più possibile cibi sani, andiamo in vacanza o per il fine settimana in posti di natura, arieggiamo più possibile le stanze e teniamole pulite e con pochi mobili specie in camera da letto, usiamo poco i telefonini, stiamo lontani da elettrodomestici, Hi Fi, radiosveglie, forni a microonde, per es. il caricatore dei telefoni fa un campo elettromagnetico largo in metro, non dovremmo tenerlo sul comodino.
Quando ho visto la radioattività del mio formo a microonde l'ho portato in discarica, se misurate la frequenza di una mela prima o dopo averla messa in un microonde vi rendete conto di aver creato un pericolo. Non solo, il micoronde irradia davanti e dietro nell'ambiente.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Ogni essere vivente è una ricetrasmittente elettromagnetica che riceve campi e li trasforma. Si arriva a malattie gravi per addensamenti di radiazioni beta, gamma e telluriche, nodi di Hartmann e micro-onde ambientali. Un punto geopatogeno produce irritabilità, stanchezza, depressione, perdita di memoria, confusione mentale. Può essere sotto accusa un bando scolastico, una scrivania, la culla di un neonato, un letto, una strada.... Variazioni di potenziale possono colpire il sistema nervoso sotto forma di stress o di astenia, perchè l’organismo non riesca ad attingere ormoni e si scompensa, il sistema immunitario può indebolirsi. Le radiazioni colpiscono le ghiandole, specie il timo, che in greco vuol dire ‘animo’,=coraggio, come un perdersi d’animo, un sens di angoscia immotivato. Se il letto è su una zona geopatogena possiamo essere colti da insonnia tra mezzanotte e le due,
Abbiamo ormai molti strumenti per misurare il potenziale elettrico e dielettrico dei corpi. Il cancro è uno squilibrio che altera il programma della cellula, appare come una irregolarità elettromagnetica.
Nella casa può esserci radioattività, si misura col contatore geiger.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:34| 
 |
Rispondi al commento

La camera dovrebbe essere a nord con letti orientati a nord o a est, per essere nella direzione dei flussi magnetici e non perpendicolare ad essi, nessuna parete dovrebbe toccare un bagno perché i tubi dell'acqua sono conduttori di CEM, nessuna parete dovrebbe presentare muffe o infiltrazioni d'acqua, la soletta della camera non dovrebbe contenere troppo ferro, la camera non dovrebbe essere sopra un garage. Il letto perfetto è tutto in legno con doghe di legno, con materasso in lattice senza molle, il ferro e il metallo amplifica eventuali onde negative, niente specchi che riflettono le onde e le proiettano proprio su di noi, niente radio, tv, computer, radiosveglia, telefono, Hi Fi, che generano CEM, l'ideale sarebbe avere un disgiuntore che stacca la luce della zona camere per la notte automaticamente spegnendo l'ultimo interruttore. Niente moquette o tappeti o carta da parati che si caricano elettrostaticamente attirando polveri e acari e aumentando i disturbi respiratori e le allergie. Tendaggi e tessuti dovrebbero essere in stoffe naturali.
Altamente inquinante è il forno a microonde che produce campi elettromagnetici. Se un alimento viene misurato dal rilevatore prima e dopo la cottura col microonde ci può vedere come il suo CEM sia aumentato.
Sui mobili passare cera d’api agli agrumi che ionizza e elimina polveri e batteri.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:33| 
 |
Rispondi al commento

La casa può essere il luogo dove ritroviamo la nostra energia o quello che ci ammala.Da tempo immemorabile i Cinesi si sono occupati di salute, benessere e felicità.Non c'è popolo al mondo che abbia avuto tanta pazienza nel cercare le formule della salute.Tutte le civiltà antiche sono state attente all'ambiente e alle sue energie e hanno studiato attentamente i luoghi prima di costruire gli edifici,cercando le forme e i materiali più sani. Oggi invece le nostre città sorgono a caso,con abbondanza di cemento,ferro e materiali radioattivi,e le nostre case spesso sono sorgenti di forme tumorali,leucemie, disturbi del sistema nervoso,minacce al sistema immunitario,cefalee, depressioni e malessere.
Bisognerebbe studiare le energie del luogo, i nodi di Hartmann e Curry,fare ricerche sul terreno per sapere se ci sono falde freatiche o acquifere o caverne sotterranee(Napoli è costruita su caverne),non si deve costruire su terreni conduttori(argille,marne,scisti,terreni carboniferi)che assorbono molto i raggi cosmici, (il terreno conduttore impermeabile alle onde cosmiche le riflette diffondendole),l'attività del reticolo di H è meno intensa per terreni che assorbono le onde cosmiche brevi(sabbie, arenarie,gesso,calcare,rocce cristalline e alluvionali),ricordiamo che le acque sotterranee possono aumentare la loro nocività a causa di cimiteri,fogne o pozzi neri,la casa dovrebbe sorgere lontana da ripetitori o cabine di trasformazione o linee di alta tensione o tralicci,su terreno non paludoso,non formato da materiale da riporto o tufi o graniti(che sono a alto potenziale radioattivo)o comunque radioattivi,si dovrebbe evitare il cemento armato che funziona come una gabbia di Faraday(per intendersi è una struttura creata per imbrigliare i fulmini),il tondino di ferro crea una gabbia che attira elettromagnetismo,ovviamente niente amianto, i materiali dovrebbero essere naturali, legno, pietra, mattone, cotto, collanti naturali, vernici ecologiche...

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma che vi frega! Tanto c'è la resurrezione, no???

Lillo N 30.12.11 07:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli studi sulle correnti telluriche cominciarono con le ricerche petrolifere. Le operazioni di ricerca erano disturbate dalle correnti geomagnetiche, così i geofisici ne hanno tenuto conto nelle estrazioni. La terra è come una torta a strati diversi ondulati, alcuni sono più conduttori altri meno, le correnti elettriche scorrono negli strati più conduttori a minor resistenza elettrica; se questi percorsi si avvicinano alla superficie, i potenziali alterano il campo magnetico terrestre disturbando i processi biologici umani.
Per esempio un flusso di cariche elettriche può scivolare su un filone metallifero, che è buon conduttore, o su un corso d'acqua, ma un terremoto può aver fatto spaccato una serie di strati geologici formando una faglia, una crepa; quando la corrente arriva alla crepa, la risale in verticale emergendo in superficie, allora va male per la casa che sta sopra la faglia. In Cina dicono che costruire una casa su una faglia è come essere "sul soffio del drago". Sulla faglia la ionizzazione è 50 volte maggiore e la bussola ha una leggera deviazione dal nord magnetico, con una variazione di campo (che si ripercuote sullo spin delle nostre cellule alterandone il programma base) inoltre la faglia porta in superficie anche i gas che salgono dal profondo e che possono essere radioattivi. Di notte l'irrraggiamento gamma si triplica. Se le fessure sono a zig zag si ha un effetto addirittura un effetto a pila. L'impatto delle faglie è ancora più forte dei corsi d'acqua (si pensi a Napoli il cui sottosuolo è un enorme gruviera). Caverne, corsi d'acqua e faglie possono essere usati dalle correnti telluriche negative come vie di risalita perturbando la vita umana che c’è sopra.
Per misurare queste correnti si ficcano in terra umida 2 barre di rame di 1 m collegate da un filo conduttore e si mette un galvanometro.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:30| 
 |
Rispondi al commento

La Terra è come un grande magnete orientato Nord-Sud, ogni cellula del corpo funziona come un piccolo magnete, per questo la casa cinese si allinea sull'asse Nord-Sud, e un Cinese sta ben attento a dormire con la testa orientata a Nord (ricordiamo sempre che sarebbe bene dormire col capo a Nord e i piedi e Sud, o col capo a Est e i piedi a Ovest. Altre posizioni agitano il sistema nervoso e alterano la pressione, producendo insonnia).
Allinearsi nella posizione Nord-Sud ci mette nel senso giusto, ci aiuta a ricaricarci di forza fisica e resistenza. Se le cellule sono poste lungo l'asse Nord-Sud abbiamo un sonno migliore, perché l'energia scorre in noi in modo più fluido. Spesso i neonati si orientano spontaneamente nel sonno, ruotando come piccole bussole, ma anche noi sentiamo che ci sono allineamenti riposanti e altri disturbanti. A volte basta girare il letto o cambiare parete di appoggio o dormire testa-piedi per risolvere un’insonnia.

In tutto il mondo i templi sono invece orientati in modo da avere la porta verso Est, perché tale disposizione apre alle energie riequilibranti dello spirito. La porta si apre verso il sorgere del sole e questi al mattino illumina l'altare.

Ugualmente l’acqua che scorre da est a Ovest con molte curve è migliore. Il senso orario è il senso dell’apparente movimento del sole ed è considerato positivo. I popoli più antichi hanno connesso a questo senso la salute e la vita.
Questo movimento apparente del sole compare in incisioni antichissime come simbolo di vita nella svastica oraria, mentre la svastica antioraria, verso ovest, è sinonimo di morte Correttamente Hitler aveva scelto la funesta svastica antioraria come proprio simbolo, un segno destinato a produrre morte e portare alla morte i suoi eroi. Volgersi verso l’alba è volgersi verso la vita, volgersi verso il tramonto è guardare la morte. In senso orario girano le galassie, il sole ma anche i pellegrini indiani attorno agli stupa o i musulmani attorno alla Kaaba.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Con la moderna tecnologia le fonti di inquinamento sono fortemente aumentate per cui subiamo lattie che sono figlie del progresso, ma energia positive e negative sono sempre esistite e i popoli antichi le conoscevano
Il Feng Shui che ancor oggi influenza l'architettura giapponese di basa su cognizioni antichissime. Molte di queste sono passate nella moderna bioarchitettura. Ma anche i costruttori delle cattedrali gotiche conoscevanos egreti dell'energia che noi sembriamo ignorare.
Quando in un lugo c'è una direttrice negativa gli antichi giapponesi parlavano di 'freccia segreta'.
Per es. il rettilineo sulla A-21 Torrazzo-Brescia tra fiumi e canali e per di più sopra un tratto del fiume Oglio conta un numero altissimo di incidenti, i Cinesi direbbero che è una freccia segreta.
Anche in Germania c'è un'autostrada assolutamente diritta che conta moltissimi incidenti; sembra un tratto facile ma a un certo punto gli automobilisti sbandano. L'eccessiva quantità di acqua, specie sotterranea, altera il campo magnetico, perturbando bruscamente il sistema nervoso umano, che reagisce con scatti mioclonici (contrazioni nervose per un afflusso incontrollato di cariche che nell'EEG appare come una brusca alterazione d'onda). Si ha un rapidissimo spasmo muscolare con una brevissima perdita di coscienza. La conseguenza è la perdita di controllo dell'auto.
Luoghi simili con forti tempeste magnetiche in grado di alterare anche gli strumenti esistono anche in cielo. Gli aerei di linea percorrono vie prestabilite secondo mappe aeree dove esistono punti a rischio, dove si assommano incidenti e gli strumenti di bordo impazziscono. Si dice che il triangolo delle Bermude sia una di queste zone a rischio, dove è alto il numero di aerei o navi scomparsi.
Vi sono punti che amplificano l'energia positiva o quella negativa, punti di magnetizzazione molto forte in un senso o nell'altro. L'architettura cinese tiene conto di questo, studia per es. attentamente le forme, i materiali, ecc.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Intorno alle zone geopatogene sono state fatte ricerche approfondite da parte di diverse università tedesche, con la correlazione di più istituti di ricerca, addirittura in Germania due ministeri hanno ordinato ricerche in tal senso, e lo stesso in Austria.
Non tutti reagiscono allo stesso modo alle zone geopatogene, esiste una larga possibilità di reazioni personali, un soggetto può essere assolutamente non elettrosensibile, un altro invece può ricevere un forte danno, così il primo non è a rischio di malattia, un altro sì. Ci sono persone che per loro fortuna risultano immunizzate contro tutto e vivono sane a lungo, per forza propria.
Purtroppo nelle nostre case siamo soggetti a varie forme di inquinamento elettromagnetico, televisore, forno a microonde, video di vecchi computer, ricarica del cellulare... I vecchi modelli di computer tubi catodici sono molto inquinanti, non provocano solo disturbi alla vista ma anche forte sottrazione energetica. I nuovi video a cristalli liquidi, LCD, con video al plasma, non hanno questo inconveniente, non sono pericolosi alla vista, non sottraggono energia. Ci sono anche televisori a cristalli liquidi ma i prezzi sono ancora alti. L’inquinamento elettromagnetico di una tv e’ davanti ma soprattutto dietro, ma si indebolisce oltre i due metri e mezzo, per cui basta avere l’avvertenza di non stargli troppo vicino e si dovrebbe tenere i bambini almeno a 3 metri dallo schermo. In ogni caso un televisore o un computer o un lettore di CD o una ricarica di telefonino non devono mai stare in una camera da letto.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un elemento inquinante che proviene dalla terra è il radon, un gas radioattivo che deriva dal decadimento dell’uranio presente in certi tipi di roccia e si infiltra nelle case passando dalle fondamenta. Si diffonde nell’aria e, se si unisce ad altre sostanze pericolose, fa anche lui un po’ di danno, ma basta arieggiare spesso le stanze per eliminarlo. Viene emesso dal sottosuolo e da certi materiali come cemento, calcare, granito, porfido e tufo (Mi chiedo se la forte presenza di granito in Sardegna sia responsabile della maggiore incidenza su quest’isola di certe malattie). Il granito in genere dovrebbe essere scartato come materiale per la casa.
In genere il livello di radon nelle nostre case è basso, ma è meglio arieggiare spesso le stanze al primo piano o al piano rialzato, specie se la casa manca di vespaio. Il radon può influire sui tumori polmonari solo se combinato con fumo di sigaretta e vapori di amianto. La percentuale di radon nelle nostre case è doppia che negli altri paesi europei, perché purtroppo le regole italiane dell’edilizia sono vecchie e in Italia si fa poco caso all’inquinamento.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Se stiamo bene, se dormiamo bene, se abbiamo un umore abbastanza stabile e positivo, va bene così, non cerchiamo oltre. Se invece soffriamo di disturbi strani, dormiamo male, siamo soggetti a depressioni e non è facile trovare le cause del nostro malessere, vale la pena di analizzare anche il luogo dove dormiamo.
Noi passiamo dormendo 27 anni della nostra vita, 7 o 8 ore al giorno, e nel sonno abbassiamo le nostre difese immunitarie di 2/3 e siamo deboli e aperti alle energie invasive. Se la nostra salute è fragile e siamo soggetti a malesseri indefiniti, è bene testare il nostro letto o la sedia su cui lavoriamo in ufficio, cioè i punti dove passiamo più tempo.
La malattia è uno squilibrio cellulare dovuto a un’irregolarità elettromagnetica delle cellule che perdono il loro piano di base.
I corsi d’acqua sotterranei alterano il campo magnetico terrestre, aumentano le cariche presenti nell’aria e nel suolo e il campo delle onde ultracorte. Le acque, scorrendo nel profondo, producono correnti di elettricità, per le dissimetrie delle cariche elettriche, in quanto quelle negative vanno verso il sottosuolo, e quelle positive scorrono in superficie. Se la velocità è forte si crea un forte campo elettromagnetico.
In particolare sono nocive all’uomo le vene d’acqua orientate Est-Ovest e quelle inquinate, che raccolgono residui chimici o organici, di fogna o scorrono sotto i cimiteri.
Attenzione nelle camere anche ai muri con tracce di muffa, che indicano infiltrazioni capillari di acque sotterranee. L’acqua non deve passare sotto una casa, invece una casa con un ruscello accanto va benissimo perché esso scarica il sovrappiù di elettricità ambientale.
Se in una famiglia molte persone muoiono di malattie degenerative delle cellule, dovremmo testare i loro letti, potrebbero corrispondere a uno di questi punti dove si irradiano energie negative, che di notte aumentano, mentre noi, dormendo, abbassiamo di 2\3 le nostre autodifese.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Hartmann e altri medici hanno trovato connessioni tra le zone geopatogene e vari disturbi: insonnia,nervosismo,dolori alle gambe,ai piedi, alla schiena e alla testa,dolori alla nuca, malattie di stomaco e cuore,crampi,depressione, asma ecc. fino ad arrivare nei casi più gravi al cancro e alla leucemia.
Queste zone emettono radiazioni che modificano la polarità del sangue.Ogni particella subatomica, protone,neutrone o elettrone (soprattutto del sangue) ruota su un asse ed è come una microcalamita. In un corpo sano,gli assi sono orientati secondo un certo spin e trasmettono al corpo un certo grado di magnetismo. Il tutto resta costante se l’ambiente attorno è sano e il cibo è sano,ma se arrivano perturbazioni l’equilibrio magnetico si altera e gli assi di rotazione si incrociano.
Se dormiamo per 5 o 6 anni sopra un nodo di Curry,la cui energia coincide con la presenza sotterranea di una faglia,di acque correnti,di una vena metallifera o di una risalita di gas naturale, le cellule del nostro corpo sono investite da un’energia perturbante, che può essere patogena. Il bombardamento di radiazioni provoca uno squilibrio oscillatorio nelle cellule, che può portare a malattia e addirittura a proliferazione maligna (tumore, cancro, leucemia…).
Per es., se il nodo passa per lo stomaco, diminuisce la secrezione di acido cloridrico; se passa per il cuore facilita l'infarto.....
Dunque se dormire nel nostro letto ci procura malessere, insonnia, disagio o inquietudine, cominciamo a testare il luogo e magari a cercarne un altro o creiamo delle difese, degli elementi che schermino o dirottino l’energia negativa, facendoci aiutare da esperti, bioarchitetti o biogeologi.
Se abbiamo un bambino piccolo irrequieto e che dorme male, cambiare la posizione del letto può calmarlo e fargli passare l'enuresi notturna.
In genere un nodo critico provoca le stesse malattie in chi vi è esposto a lungo, perché sottopone le cellule a uno stress che a lungo andare cambia il programma cellulare

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Noi siamo costantemente bombardati da campi elettromagnetici negativi.
Sotto inquinamento elettromagnetico,aumentano le patologie anche degenerative come il cancro o la leucemia,in quanto si indeboliscono le difese immunitarie e va in crisi il complesso sistema del DNA.
Possiamo anche ridere di queste informazioni,ma il progressivo aumento di tumori e leucemie dovrebbe allertarci.
Fenomeni perturbanti di superficie possono derivare da fonti artificiali come centrali elettriche,microantenne di cellulari,tralicci ad alta tensione,stazioni emittenti televisive, concentrazioni di grandi masse metalliche ecc.
Possiamo avere la combinazione di vari irraggiamenti:tellurico,cosmico,naturale e artificiale.
Purtroppo i governi non si interessano affatto a ciò che può aumentare il carattere patogeno di un ambiente,sembrano ignora l’inquinamento elettromagnetico,i danni prodotti da elettrodotti ad altissima tensione,linee elettriche di ogni genere,irradiazioni elettromagnetiche ad alta ed altissima frequenza per telecomunicazioni e usi industriali,centrali elettriche o nucleari, industrie… tutto questo produce campi magnetici anomali, di media od elevatissima intensità, con una ionizzazione positiva dell'atmosfera aumentando il pericolo per la salute.
Tra i fattori nocivi, vanno ricordati molti materiali da costruzione adottati dalla moderna edilizia, come l’amianto, nonché certe resine usate nell'industria degli oggetti d'arredamento, o l'uso di fibre sintetiche nei capi di abbigliamento che producono una ionizzazione positiva che sottopone l'organismo a differenze di potenziale dannose, generando cariche elettrostatiche che squilibrano profondamente l'omeostasi cellulare.
Nei paesi del nord Europa si studiano le geobiologia e la bioarchitettura e si cercano le cause della pericolosità nelle case. In Germania ci sono mappe dei punti H, dove è più alta la probabilità di ammalarsi di cancro, in genere si tratta di abitazioni che sorgono sopra corsi d'acqua sotterranei o faglie

viviana v., Bologna Commentatore certificato 30.12.11 07:12| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/HBZrCQxkWug

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 30.12.11 06:02| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/HgoDF9xd9CE

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 30.12.11 03:39| 
 |
Rispondi al commento

.FAR PAGARE L'ICI ANCHE ALLA CHIESA?...

MONTI STUDIERA' LA COSA QUANDO AVRA' FINITO DI STUDIARLA BAGNASCO CHE STA ASPETTANDO CHE FINISCANO DI STUDIARE LA COSA QUELLI NELLE SEGRETE STANZE VATICANE.

E CHISSA' CHE NELLE SEGRETE STANZE NON STIANO ASPETTANDO CHE LA SVIZZERA STUDI LA COSA QUANDO MONTI AVRA' FINITO DI STUDIARE LA COSA.

E il cerchio si chiude.

Dino Colombo Commentatore certificato 30.12.11 02:40| 
 |
Rispondi al commento

"Cresci...Italia..."

Mi ricorda tanto un precedente

"Rialzati...Italia..."

Due slogan che mi sembrano entrambi invocazioni fatte sottovoce...come quelle fatte da qualcuno che si guarda tra le gambe in attesa che il 'viagra' appena assunto faccia il suo corso.

Sempre invocazioni fatte a teste di ca*zo cmq...

Dino Colombo Commentatore certificato 30.12.11 02:27| 
 |
Rispondi al commento

...a che distanza devo tenere i cellulari quando vado a dormire?


OT LIFTER - CAMPI ELETTROMAGNETI E TEST FUMO

*********************************************

UN BEL ESPERIMENTO LIFTER E VIA CHE L'ALLUMINIO A TRIANGOLO SI SOLLEVA DAL SUOLO

TEST:
LA COSA INTERESSANTE E' CHE IL FUMO GENERATO DA TRE BASTONICINI, POSTO IN PROSSIMITA, ANZICHE SALIRE IN ALTO SCENDE, E RISUCCHIATO, RICADE NEL CAMPO

QUINDI UNA VARIAZIONE FISICA, IONICA IN ROSSIMITA DI CAMBI ELETTROMAGNETICI ESISTE, ALTRO ?

IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=71v5sFu7LT8&feature=related

LIFTER - DA JEAN LOUIS NAUDIN.. http://lifters.online.fr/lifters/hexalifter/index.htm

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 30.12.11 01:42| 
 |
Rispondi al commento

devo lasciarvi sento delle forti vibrazioni forse
questa notte avrò delle nuove visioni spero siano
di buon auspicio per l'anno nuovo.

l'oracolo 30.12.11 01:16| 
 |
Rispondi al commento

qualche tempo mi regalarono un monitor usato della
philips da 21 pollici tutto contento lo accesi e
devo dire che la qualità della immagine era buona
però dopo un paio di ore d'uso cominciai ad avere
disturbi alla vista e dolori di testa e uno leggero
stato confusionale poi l'alimentatore del mio pc
esplose letteralmente e decisi di buttarlo tutto
vero non me la sono inventata questa storia

l'oracolo 30.12.11 01:10| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/SSe7842I6kY

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 30.12.11 01:01| 
 |
Rispondi al commento

IL FORNO A MICRO ONDE CHE FA ?

********************************

SENZA MESSA A TERRA OCCORRE UNA SCHERMATURA PER LE PALLE ALTRIMENTI SI SECCANO....

E MOLTI MAGARI NON SANNO NEANCHE DI AVERELA
UNA BUONA PRESA DI TERRA...

LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA

IN EFFETTI NON LI IGNORANO, MA CAMBIANO I VALORI QUANDO I LIMITI AGLI ESTREMI NON RIENTRANO

IVA : SU QUELLO CHE COMPERI
PPM : SU QUELLO CHE BEVI O MANGI O SNIFFI
SIEVERT : SU QUANTO SEI IRRADIATO
Db : SUI VALORI AUDIO
dBM : SUI VALORI RF
IRPEF : IMPOSTA PERSONALE PROGRESSIVA
ECC..

E' TUTTA E SOLO UNA QUESTIONE DI NUMERI

$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€$€

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 30.12.11 00:57| 
 |
Rispondi al commento

ot

...e dopo il pil adesso la felicità dei cittadini si misura con lo spread: quando quell'incrocio tra un bradipo e mike bongiorno di nome monti ha presentato la sua manovra lo spred si è abbassato di colpo e tutti noi sollazzavamo gioiosi liberi e nudi..., proprio in mutande....ma dopo qualche giorno per colpa dell'europa lo spread si è alzato e noi dacchè sollazzavamo liberi e nudi ci siamo fermati e ci siamo piegati a novanta.....intanto gli esperti sostengono che l'importante è avere fiducia magari stringendo le chiappe il più possibile finchè monti non le separi con la seconda manovra...


ma di che mi preoccupo? 21/12/2012 game over.

l'oracolo 30.12.11 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sinceramente del wi-fi ,del microonde e del cellulare si può benissimo fare a meno ed io l'ho fatto da tempo,non tanto per paura del cancro
quanto proprio per aumentare qualitativamente il livello della vita - a breve verrà lanciato giù per la finestra anche il televisore - evvai !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 30.12.11 00:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un bunker sotterraneo con pareti rivestite di piombo
dovrebbe funzionare ci vuole un permesso comunale?

l'oracolo 30.12.11 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete paura delle onde elettromagentiche?il rimedio
è semplice basta ricoprire tutti i muri interni con
carta alluminio tipo domopak dovrebbe funzionare.

l'oracolo 30.12.11 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I mercati, cosa sono in realtà 'sti mercati se non le stesse banche d'affari che sono state lasciate libere di ridurre sul lastrico le famiglie di mezzo mondo coi derivati, equity swap e edge funds senza alcuna regolamentazione nè limitazione del loro operato criminale da parte dei governi?
Mi chiedo come possa il Sig. Mario Monti farci così stupidi da volerci far credere che l'Italia, nell'operare il proprio risanamento, debba guardare ai "mercati" come una sorta di giudici quando sono stati proprio questi mercati ad avere ridotto mezzo mondo in mutande.
Credo che un primo ministro intellettualmente onesto che veramente guardi al bene del proprio paese, non possa non riconoscere che questi mercati vadano, invece, combattuti e neutralizzati attraverso drastici provvedimenti legislativi che ne limitino fortemente la capacità d'influenzare le scelte dei governi degli Stati sovrani. E' una presa in giro il fatto che di fronte ai mercati bisogna calare le braghe, è una presa in giro che non può più essere spacciata per verità.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.12.11 00:26| 
 |
Rispondi al commento

onde elettromagnetiche additivi scie chimiche smog
di questo passo quando moriremo ci dovranno trattare
come rifiuti speciali.

l'oracolo 30.12.11 00:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e non ho capito,se io ho due dispositivi che insieme fanno 6 volt per metro quadro,e magari il cip del cane fa più due,più il frigorifero fanno più 5 più il microonde arriviamo a dieci,cosa dovrei fare? Bhò! cmq sono cazzate,le onde elettromagnetiche sono sempre esistite,solo che il fatto di convogliarle per farle fare qualcosa e un introduzione recente! sapete da quanto saremmo morti se così non fosse?
e cmq se danno fastidio in dawn dei blog,come non danno fastidio i radar della nato a napoli?
o le antenne di mediaset,e radiovaticana?
o già il gps per guidare i missili d'alta precisione in afganistan,e i cellulari,skY? com'è che danno fastidio solo i blog? a me da fastidio persone come monti,e come draghi,"SI PUO' FARE" una legge che limita la rottura di balle a 1 a centimetro quadro? xd SALUTI!
P.S. vi ricordate gli uccelli morti a faenza?
qualcuno disse che e stata colpa delle onde helf!
(cercate in rete helf) io invece ho capito perfettamente cosa e successo! l'ho capito questa mattina al parco guardando gli uccellino tutti posati sulla stesso albero! e bene la causa della moria e il freddo! precisamente il congelamento,proprio così! gli alberi la notte creano del giaccio sui rami a causa di tutta l'acqua di qui sono composti,e gli uccelli messi li a dormire tra i rami si congelano insieme all'albero per induzione termica! e dicevano gli ufo! hauhauahauhauahauh figuriamoci se gli ufo la notte di capodanno vanno nella foresta ad uccidere gli uccelli sugli alberi con il loro "POTENTE LASER" e se sei francese: LA-SèRR!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 30.12.11 00:16| 
 |
Rispondi al commento

che ne dite di una bella guerra mondiale eliminiamo
un paio di miliardi di persone facciamo ripartire
l'economia e riduciamo il sovraffollamento del
pianeta?

l'oracolo 30.12.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FAR PAGARE L'ICI ANCHE ALLA CHIESA?...

MONTI STUDIERA' LA COSA QUANDO AVRA' FINITO DI STUDIARLA BAGNASCO CHE STA ASPETTANDO CHE FINISCANO DI STUDIARE LA COSA NELLE SEGRETE STANZE VATICANE.

E CHISSA' CHE NELLE SEGRETE STANZE NON STIANO ASPETTANDO CHE LA SVIZZERA STUDI LA COSA.

E il cerchio si chiude.

Dino Colombo Commentatore certificato 29.12.11 23:43| 
 |
Rispondi al commento

A quando i bot settimanali?
Potrebbero darli assieme ai gratta e vinci, che idea, niente affatto male eh!?

frank zappa 29.12.11 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Monti sta ancora..."STUDIANDO"...la questione "SOLDI IN SVIZZERA"...che invece già prevede L'ACCORDO tra due nazioncine sprovvedute come Inghilterra e Germania con la Svizzera, che ha detto si a TASSARE I CAPITALI DI QUELLE DUE NAZIONI NELLE SUE BANCHE, INVECE MONTI...per quanto riguarda l'Italia...STA STUDIANDO.

Per toccare le PENSIONI E ALTRE CARINERIE SIMILI...NON HA STUDIATO PER NIENTE.

Ma secondo voi MONTI HA SOLDI IN SVIZZERA?...
O qualcuno dei suoi amici?
O la cosa fa parte degli 'ACCORDI' col Nano che forse ha delle ADERENZE anche lì??????

Dino Colombo Commentatore certificato 29.12.11 23:27| 
 |
Rispondi al commento

INCENDIO al centro «Peppino Impastato»

«E' stato un attentato» : inchiesta riaperta
Giovanni Impastato: tre bombole vuote vicino alle fiamme»

PALERMO - Grava l’ombra di un nuovo depistaggio, dopo 33 anni da quello attribuito a carabinieri e magistrati per il delitto di Peppino Impastato. E’ il «Centro Impastato» con i suoi dirigenti, gli avvocati e un perito di parte a scendere in campo. Insieme con il preoccupatissimo fratello di quella vittima innocente del clan Badalamenti, Giovanni Impastato, per dire che l’incendio appiccato la notte dell’8 dicembre alla pizzeria di Cinisi non fu fortuito, come sostenuto da una prima informativa dei Vigili del Fuoco, ma che si trattò di un attentato: «Volevano fare esplodere tutto il locale anche con tre bombole collocate vicino ai focolai».

http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_29/incendio-centro-impastato-attentato-cavallaro_eeccba6e-321f-11e1-848c-416f55ac0aa7.shtml

Ciborio Commentatore certificato 29.12.11 23:26| 
 |
Rispondi al commento

BASTA NON SE NE PUO PIU TUTTI A ROMA PER MANDARLI FUORI DALLE BALLE

enrico d., pietra ligure Commentatore certificato 29.12.11 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Raid turco al confine con l'Iraq, strage di curdi

Colpito un villaggio nella provincia di Sirnak. Tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
Il partito di maggioranza di Ankara chiede scusa: «Errore». Proteste in piazza a Istanbul

Toh, che coincidenza, questa l'ho letta ora.
Sicuramente sarà meglio non alzare troppo la voce su questi fatti se ci vogliamo scaldare il prossimo inverno.

Chi non ha fatto stragi scagli il primo rimbrotto.

Il M5S non ne ha fatti??! vero?

frank zappa 29.12.11 23:16| 
 |
Rispondi al commento

I russi hanno raggiunto l'accordo con i turchi per far passare il gasdotto per l'europa, o forse il contrario?
I turchi hanno raggiunto l'accordo coi russi per far passare il gasdotto?
Così avranno un'arma in più per ricattare l'europa, visto che sta cercando di tornare a dominare negli antichi territori della Grande Porta?
O forse nella tubatura ci faranno passare i fondamentalisti?
Certo che se si accorgono che siamo messi male, potrebbero cercare di darci un'altra bella spallata.
Mi sa che questi non si arrenderanno mai.

Chi è che si scalda a gas?

frank zappa 29.12.11 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi leggo da tempo... tanti bei discorsi e spesso tante cazzate. Fino a qui tutto normale, la gente è divisa o meglio hanno diviso la gente. Da sempre chi divide impera giusto?
Tutti sanno che le onde elettromagnetiche fanno male, ma chi rinuncia al cellulare o al fornettino per il latte la mattina. Basta non abusarne. Il problema secondo me è un'altro, molto più importante adesso... se non riusciamo a capire tutti, dico tutti, quello che l'europa sta facendo all'Italia, morimemo in molti di fame prima che di cellulare. Eppure la Grecia non è tanto distante da noi, anzi ci stiamo avvicinando a passi da gigante alla condizione che il popolo greco sta vivendo. Il nuovo governo tecnico è stato insediato, da quello che si legge in rete, proprio a questo scopo, indebitarci il più possibile. La politica è stata spazzata via dai banchieri o dai galoppini di questi, con il solo ed unico scopo di portarci via quello che è rimasto in questa italietta. Con le privatizzazioni poi svenderanno le più importanti aziende e noi per campare faremo il brodo con vecchi scarponi.

Leggete queste due paginette e vi renderete conto dove andremo sicuramente a finire. Cresci italia, ma forse è meglio in altri modi... che ne dite. Saluti.

http://www.libreidee.org/2011/12/grecia-senza-cibo-e-medicine-i-bambini-muoiono-di-fame/

http://www.libreidee.org/2011/11/auerback-lunione-europea-e-unassociazione-a-delinquere/

Gorgio P., Lucca Commentatore certificato 29.12.11 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

facebook con la nuova timeline propone un'alternativa a chi ha un blog e a chi non ce l'ha, lo chiamano "diario" ma assomiglia parecchio a un blog.
viene voglia di usarlo come blog, resta solo da vedere qual'è il limite dei caratteri digitabili in ogni "post"


O.T.

raccolto su Facebook :

Comunico a tutti che oggi mio fratello, Don Paolo Farinella, è stato ricoverato d’urgenza ed ha subìto un delicato intervento.
I medici hanno disposto un riposo assoluto oltre a specifiche terapie, per tutto il mese di gennaio 2012.
Gli impegni indicati di seguito non potranno essere sostenuti, in particolare:
1. DOMENICA 1 GENNAIO 2012, ore 10,00 Eucaristia in San Torpete nel giorno di Capodanno dedicato a Maria Madre della Chiesa e giornata della Pace.

2. VENERDÌ 6 GENNAIO 2012, ORE 10,00 EUCARISTIA nella memoria dell’Epifania del Signore.

3. SABATO 7 GENNAIO ORE 18,00 a INDUNO OLONA (Varese), conferenza di Paolo Farinella, prete sul tema «La solidarietà in tempo di crisi», su iniziativa del Comitato «Progetto Cernobyl Onlus – Don Lorenzo Milani».

4. DOMENICA 8 GENNAIO 2012, ORE 10,00 EUCARISTIA: memoria del Battesimo del Signore.

Ringrazio ciascuno per l’affetto e la vicinanza in questi momenti.

Luciano

manuela bellandi Commentatore certificato 29.12.11 22:30| 
 |
Rispondi al commento

le onde fanno male, il sole fa male, bere fa male, mangiare fa male, fumare fa male... forse vivere fa male.
del resto è una malattia che si conclude sempre con la morte

liliana g., roma Commentatore certificato 29.12.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve gent.mo Beppe Grillo,
Sono uno studente di informatica e volevo informarla che ho trovato una falla nel sistema di sicurezza del vostro blog. Per maggiori informazioni conosce l'email per contattarmi nel caso fosse interessato.
Saluti


Pr3nK

The Pr3nK 29.12.11 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE ONDE ANOMALE

Spegnere il router se hai fastweb è molto difficile. In tutti gli altri casi, basta disabilitare il wi-fi e disporre di un
cavo ethernet.

Aloha!

Ciborio Commentatore certificato 29.12.11 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi scappa da ridere, si grida al lupo al lupo, per quanto riguarda telefonini ecc..la stessa gente che poi va al mare a esporsi al sole per ore...ma son sempre onde elettromagnetiche, infatti l'eccessiva esposizione al sole, quella sì provoca danni, nel peggiore dei casi il melanoma (tumore alla pelle).

gilberto 29.12.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dall'altra parte c'è il deserto, Bersani, Vendola ecc.ecc.
gente che non è all'altezza di Monti, personaggi frutto di selezioni d'apparati dell'altro secolo o personaggi che hanno fatto della politica la loro cassaforte di famiglia.
manco li vede Monti.

Alex Scantalmassi 29.12.11 22:00| 
 |
Rispondi al commento

la crisi si spiega così infatti, altra cosa era prendere per il culo andreotti per la gobba o prodi per la faccia da mortadella.
qua si può solo piangere per le tasse, che mica è finita eh! non facciamoci illusioni.
magari se prendesse di petto l'apparato con i suoi inutili costi sarebbe più credibile
ma senza l'appoggio dell'apparato come fa poi a salvare il Mondo?
è dura...raga.

Alex Scantalmassi 29.12.11 21:54| 
 |
Rispondi al commento

in sintesi Monti è e sarà un'avversario duro, forse il migliore che i cattolici abbiano mai messo in campo.

Alex Scantalmassi 29.12.11 21:49| 
 |
Rispondi al commento

già, ha detto anche che allo spread non bisogna prestare troppa attenzione nel rivolgersi ai giornalisti presenti
sia quando va bene che quando va male
dice che per creare sfiducia basta pochissimo ma per ricrearla serve moltissimo tempo
un pò mi ricorda il Berluska, questa posizione, quando diceva "okkio, che poi è difficile risalire la china della crisi"
a quanto è vero anche per Monti.

in altri momenti invece ricorda moltissimo Prodi quando faceva "il serio", anche in alcuni gesti del volto e delle mani lo ricorda.
solo che Monti ogni tanto è spiritoso a differenza di Prodi che rideva solo da solo

non racconta proprio barzellete come il Berluska, ma qualche battuta, anche passabile, la fa.

un uomo che conosce bene il Marketing Politico, insomma.

Alex Scantalmassi 29.12.11 21:47| 
 |
Rispondi al commento

OGGI SMETTO DI ESSERE UN INTERNAUTA E PER UN SECONDO E TORNO COME RADIOAMATORE

chi ha visto un parco antenne di un radioamatore
resterebbe sconvolto
ALTE E GIGANTESCHE

MA LA REALTA E CHE UN ANTENNA PER CELLULARI SUI TETTI E MOLTO PIU PERICOLOSA
dopo piu di 30 anni di attivita radiantistica
SI IMAPARA A PENSARE AL DIVERSO
le radiazioni non IONIZZANTI DELL ONDE RADIO NON SONO MAI STATE PROVATE CHE FANNO MALE
L UNICA COSA CHE SI SA E CHE SE UN CORPO VIENE ESPOSTO AD UN RAGGIO DI ONDE RADIO QUESTI
AUMENTA LA TEMPERATURA CORPOREA
e gia questo dovrebbe far pensare---

i radioamatori sono sempre stati al centro di tutte le discussioni
e sempre in negativo
LO STATO LE HA SEMPRE TENTATO DI REPRIMERE QUESTO PERICOLOSO HOBBY CHE PERMETTE DI ....PARLARE CON ALTRI PAESI senza il controllo di stato....
e si viene sempre considearti come spie

oggi e' internet che e ...pericoloso
che e alla portata di tutti e costa pochissimo
niente in confronto ad una stazione piccola radio per uso solo in italia

COMUNQUE LA SITUAZIONE di sicurezza ITALIANA
E '
i gestori telefonici...... degli altri..
FANNO SEMPRE MALE
quello gestito dallo stato....e dai suoi amici QUELLI MAI
in teoria
IL PERICOLO DELLE RADIAZIONI RADIO E'
.. PIU E ALTA LA FREQUENZA
PIU E ALTO IL RISCHIO
1000 WATT a 30mhz
sono molto meno pericolosi di
100 watt a 1800 mhz
(perche ho detto 1800mhz e un caso ...ma e la frequenza dei telefonini e anche la frequenza dei trasmettitori dei telefonini)
che di solito trasmettono in piena citta sui nostri tetti e a potenze in watt....)
ma dato che e un ...pubblico TUTTO VA BENE
PS
e lo stesso discorso che fa veronesi sugli inceneritori
LA MEGA POTENZA CHE TRASMETTE LA RAI IN MICRO ONDE IN PIENO ROMA E MILANO
CIRCA DICHIARATI 34KWATT
E ABBIAMO UN SEGNALE DIGITALE terrestre RIDICOLO
e basterebbe passare sul sattellite tutti
ops
NO IL SATTELLITE NO
sul sattellite c e il rischio di essere informati da tv non controllate dallo

stefano b., rovato Commentatore certificato 29.12.11 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Conferenza stampa di fine d'anno: Monti, questo si che un'uomo disarmante, dice che noi italiani dobbiamo salvare il mondo

dice che noi lo sappiamo di essere bravi ma che dobbiamo convincere anche gli altri all'estero che di noi si sono fatti una cattiva idea, di gente che vive al di sopra delle proprie possibilità.

ah! dice anche che sarebbe dimostrare una certa coesione sociale e unità d'intenti nel perseguire i nostri obiettivi che sono obbligati.

sono frasi che sottopongo alla riflessione di ciascuno di noi.

Alex Scantalmassi 29.12.11 21:38| 
 |
Rispondi al commento

GUARDIAMO TUTTI

Piazza Pulita su LA7

Puntata su quelli che le lacrime e il sangue già li stanno versando da un pezzo.
Gente sul lastrico che piange di disperazione o minaccia di fare violenze.

A RIPROVA CHE IL PAESE E L'EUROPA TUTTA SONO IN MANO A UN CARTELLO DI CRIMINALI CHE QUELLI DI CIUDAD JUAREZ GLI FANNO IL SOLLETICO.

C'è una grande disperazione e quel deficiente di quel rappresentate di governo di cui mi sfugge il nome parla di ottimismo.

Un piccolo imprenditore veneto (conterraneo dei 33 imprenditori veneti che si sono suicidati in pochi anni) ha mostrato un grosso tubo dicendo che lo avrebbe usato.
...

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.11 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma continuiamo a lamentarci oppure vogliamo darci una mossa, siamo sempre qui a dire le stesse cose, ad affrontare sempre le stesse ingiustizie. Siamo , come ci definiamo, giovani e nuovi oppure siamo già arteriosclerotici??? Sono PASSATI 3 ANNI E 3 MESI DALL'ULTIMO e unico V-DAY. Vogliamo davvero proporci in parlamento oppure ABBIAMO PAURA? Se NON ABBIAMO PAURA CONTIAMOCI IN UN V-DAY, se invece ABBIAMO PAURA continuiamo così a scrivere articoli, a documentare la nostra schifosa società italiana.

V-DAY.....V-DAY.....V-DAY........V-DAY
PS: vi auguro di salvarvi dal prossimo 2012 e di vivere con lealtà, dignità ed onestà la ormai prossima povertà

nigoglietto

Asdrubale Nigolgietto 29.12.11 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Terrei a precisare che la risposta che questi studi danno non è semplicemente sì o no perché certe condizioni devo essere verificate affinché ci sia "limitata prova di effetti cancerogeni" sugli esseri umani. Una di queste condizioni è l'uso di diretto di cellulari (il che esclude l'esposizione ai campi delle antenne delle reti cellualri perché dove si trovano le persone, fosse anche 100m di distanza, la potenza è troppo bassa e le condizioni al contorno troppo aleatorie per poter effettuare studi attendibili). I dati scientifici bisogna saperli leggere, e purtroppo per fare questo bisogna aver studiato abbastanza; altrimenti si rivelano arme a doppio taglio che chiunque può impugnare per dire quello che già ha in testa. Il consiglio che sento di darvi è quello di diffidare da chi vi propina visioni unilaterali o risposte troppo semplificate.

Enrico Rodolfi 29.12.11 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate solo, che l’Italia negli ultimi dieci anni, è stata sorpassata anche da alcuni paesi asiatici nella produzione e competitività, e non più di due giorni fa, abbiamo appreso con stupore e rammarico, che il Brasile, uno dei paesi più poveri fino a quasi vent’anni fa, ha superato l’Italia e l’Inghilterra nel 2011, attestandosi al sesto posto nella classifica dell’economia mondiale. Le pensioni sono a rischio, e i giovani che oggi sono fortunati ad avere un lavoro, molto probabilmente non vedranno nessuna pensione, perché il modello pensionistico italiano sta crollando senza nessun rimedio. Dopo la fallimentare esperienza del governo Berlusconi, la totale assenza di una sinistra senza leader e priva di qualsiasi idea e progettualità, ora arriva l’accademico a provare a salvare un paese,l’Italia, che senza tanti giri di parole, è già affossato da anni. Nessuno però aveva detto come stavano veramente le cose, e gli italiani incantai dalla televisione farlocca, dai Tg ingannevoli di Fede e Minzioni e rapiti dai culi delle veline e show-girl dell’ultima ora, si sono lasciate andare e inebetiti e assenti, hanno subito questa truffa e questa crisi senza precedenti. Ora il risveglio è molto amaro, e per addolcire la pillola, il governo Monti dovrebbe fare una sola cosa: lasciare in pace il popolo vessato, rincoglionito e oppresso da anni di una classe dirigente rapace e mafiosa, fustigare i ricchi evasori e finanzieri speculatori, recuperare i soldi tolti e defraudati alle tasche degli italiani, e salutare a testa alta e uscire di scena. Vogliamo una nuova fase ? Si torni alle urne, si mandino via e per sempre questi affamati avvoltoi, e si restituisca decoro e rispetto all’Italia. Le uniche due cose che possono far rinascere questo annichilito e deprimente paese.

Francesco C. Commentatore certificato 29.12.11 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed ora, visto che non posso parlare delle tasse sulla casa (ma è come se lo avessi già fatto),vorrei esternare un commentino su quel che ha detto Monti oggi (altra causa della mia schizofrenia accertata):
Ora, considerato che non si sa altro sulle reali intenzioni di questo governo “tecnico”, ci sembra quantomeno opportuno che il prof di Varese getti la maschera e giochi a carte scoperte, dicendo a chiare lettere agli italiani quale sorpresa attende loro per l’anno nuovo. Secondo le voci di corridoio sembra che il quasi settantenne rettore della Bocconi, insieme al suo numero due Corrado Passera, banchiere di lungo corso, voglia avviare le privatizzazioni e le liberalizzazioni di molte attività. Senza dire cosa vuol liberalizzare, e cosa più importante, come far ripartire il PIL dell’Italia. Ma a Monti, che è l’unico presidente del Consiglio non eletto dal popolo, con la manifesta connivenza di Giorgio Napolitano, che questa volta ha fatto a pugni con la Costituzione di cui si erge a gladiatore e difensore convinto e accanito, l’unico giudizio che lo riguarda è quello dei banchieri europei e dell’alta finanza, cui questo governo ma anche gli altri precedenti, rispondono per le loro scelte politiche ed economiche. Senza essere lunghi e ampollosi, elenchiamo solo alcuni dati economici che fanno capire di per sé, senza bisogno di nessuna lezioncina del prof Monti e di altri accademici della Bocconi, la gravità della condizione generale in cui versa il paese. Partiamo dall’occupazione, e qui le note sono veramente dolenti: il 30% dei giovani non lavora, con punte di oltre il 50% in Sicilia e nel Meridione. La fascia di età compresa fra i 15 e i 29 anni, non studia e non lavora, e ormai non sono più disposti a cercare un lavoro che è stato fino ad ora negato.
Il PIL è in aperta recessione, attestandosi a -0,5%, dato mai raggiunto dall’Italia negli ultimi sessant’anni. Pensate solo, che l’Italia negli ultimi dieci anni, è stata sorpassata anche da alcuni paesi asia

Francesco C. Commentatore certificato 29.12.11 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno vale uno o certi click valgono piu' degli altri?

Mah...Boh...!!!


Una ricerca su più vasta scala la potrete fare al seguente indirizzo:
http://scholar.google.it/scholar?q=electromagnetics+fields+and+cancer&hl=it&as_sdt=0&as_vis=1&oi=scholart

alcuni Abstract (comunque la risposta e sì, l'esposizione a campi elettromagnetici facilità i casi di tumore e frammenta il DNA)

Abstract The authors report the association between exposure to pulsed electromagnetic
fields (PEMFs) and cancer in a nested case-control study of electric utility workers in
Quebec, Canada (follow-up, 1970–1988), and France (follow-up, 1978–1989), among ...

Breast cancer and electromagnetic fields--a review.
http://ukpmc.ac.uk/abstract/MED/2680562

Insomma potete dilettarvi ma è qualcosa che già si sapeva.

Francesco C. Commentatore certificato 29.12.11 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Le ribellioni alla tirannia, quando c’erano i Re e oggi sono i mercati, sono sempre costate due cose: i corpi e i mezzi. Bisogna metterci se stessi e tutti i mezzi disponibili.
"Cinquant’anni di Esistenza Commerciale e Cultura della Visibilità massmediatica, e 20 anni di Internet, hanno ridotto interi popoli a una massa di amebe viziate che si fanno le seghe politiche e rivoluzionarie col ‘tutto gratis’, e col ‘ci metto un click’ e col cazzo che rischio di mio. Far fatica? Ma va là! Metterci due soldi? Non se ne parla, clicco sul mouse, è gratis. Mi devo spostare da casa? Ehhh, ma come faccioooo???? Non possssoooo!!!! Devo levare il culo dalla sedia e fare un bonifico? Bè, ma non si può fare in streaming? E se dessi 10 Euro? Può andareeee?

Sentite massa di stronzi straccioni e rivoluzionari col deretano degli altri, massa di ipocriti che meriterebbero gli sputi in faccia dei partigiani diciottenni morti di tortura solo sessan’anni fa, noi faremo questo summit e chi riterrà che il futuro dell’intero Paese meriti 40 Euro, un giorni di ferie sul lavoro, un viaggio in treno e un sacrificio economico, ci sarà. E chi ci sarà capirà quello che nessuno gli ha mai detto finora e formerà gruppi di attivisti veri, consapevoli, preparati ecc...ecc.."
Paolo Barnard.

Caro Paolo Barnard ,
sono un tuo sostenitore e credo fermamente in quello che dici e nella tua onestà intellettuale, però lasciatelo dire: se domani mi proponi di partecipare ad una colletta dove si paga 50/100 euro a testa per reclutare gente ben addestrata e con buona mira allora io correrò a fare il bonifico, mi prenderò una settimana e più di non ferie dal non lavoro per dare una mano, e farò anche un viaggio in treno o a piedi.
Ma per radunarsi un'altra volta e sentirsi dire in quale modo nuovo ci inchiappetteranno per farci sentire poi in colpa allora NO, scusa ma a chiacchiere ormai stiamo a zero.

senza nome 29.12.11 20:58| 
 |
Rispondi al commento

pero' siete ridicoli, lasciate commenti razzisti e bannate quelli non allineati col grillo-pensiero, mah!

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.12.11 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi fosse interessato a dati attendibili e considerazioni scientifiche serie qui il raporto IARC sulla possibile cencerogenicità delle onde elettromagnetiche delle reti cellulari, wifi etc... http://goo.gl/F8zAU
Qui invece lo studio completo sui campi statici e sulle onde a bassissima frequenza: http://goo.gl/8RbBt

Enrico Rodolfi 29.12.11 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Il problema e che se volete informazioni più aggiornate relative ad un dato argomento non dovete effettuare la ricerca sui motori italiani ma su quelli statunitensi.
Se vi interessa la correlazione fra l'esposizione ai campi elettromagnetici ed alla FRAMMENTAZIONE DEL DNA non troverete nulla in Italia perchè siete ignoranti (sono un dittatore, posso dirlo) e possono permettersi di prendervi per i fondelli.
Tuttavia, prendendo il primo articolo che mi è venuto sottomano equequi:
The best understood biological effect of electromagnetic fields is to cause dielectric heating. For example, touching or standing around an antenna while a high-power transmitter is in operation can cause severe burns. These are exactly the kind of burns that would be caused inside a microwave oven.

This heating effect varies with the power and the frequency of the electromagnetic energy. A measure of the heating effect is the specific absorption rate or SAR, which has units of watts per kilogram (W/kg). The IEEE[3] and many national governments have established safety limits for exposure to various frequencies of electromagnetic energy based on SAR, mainly based on ICNIRP Guidelines,[4] which guard against thermal damage.
There are publications which support the existence of complex biological effects of weaker non-thermal electromagnetic fields (see Bioelectromagnetics), including weak ELF magnetic fields.[5][6] and modulated RF and microwave fields[7] Fundamental mechanisms of the interaction between biological material and electromagnetic fields at non-thermal levels are not fully understood.[8]
DNA fragmentation. A 2009 study at the University of Basel in Switzerland found that intermittent (but not continuous) exposure of human cells to a 50 Hz electromagnetic field at a flux density of 1 mT (or 10 G) induced a slight but significant increase of DNA fragmentation in the Comet assay.[9] However that level of exposure is already above current established safety exposure limits.

Francesco C. Commentatore certificato 29.12.11 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Ero in ospedale e quindi non ho potuto rispondere al post sulla storia di ordinaria burocrazia.

E' allucinante si' dover essere danneggiati dall'incompetenza altrui per questioni gravi e bene ha fatto la signora a scrivere ed il blog a pubblicare la lettera.

Pero' , se la casa di una persona e' un bene prezioso, il bene pi' prezioso e' comunque la vita e non riesco a capire se vengono inviati molti post su una vicenda gravissima di malasanita' e malagiustizia perche' non si venga ritenuti degni una risposta e di un supporto... Mi sembra incomprensibile ..e molto ingiusto

Ah, abbiamo provato a scrivere anche a Don Gallo per questa storia assurda ma la risposta e' stata la seguente : Ti sono vicina, continuamo a lottare contro le ingiustizie... MA DA SOLI COME SI FA , SE NESSUNO TI ASCOLTA E TI AIUTA????

francesca parodi 29.12.11 20:43| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/
GIOVEDÌ 29 DICEMBRE 2011

CRISTO CONTRO DIO – L’ULTIMO DERBY-----G.Tirelli

Caneliberonline 29.12.11 20:32| 
 |
Rispondi al commento

1.72 la benzina.

dal primo dell'anno aumenti autostradali.

canone tv

alla faccia dell'equita'

eppure parlano di crescita senza mai dire che le industire se ne sono andate tutte.....mah!!..

Patrizia Liscati Commentatore certificato 29.12.11 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sara fuori tema ma sentite questa..: societa' cinesi sono attive in Italia per acquistare impianti fotovoltaici gia in esercizio... Gia soldi pubblici ,gli incentivi, arricchivano chi lavoro non ne ha creato adesso si aggiunge pure questa...vanno ai cinesi

Vincenzo D., Brusciano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.11 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Tarallo per Dagospia

L'allarme l'avevano lanciato associazioni di giornalisti precari e blog, già da ieri, soprattutto al Sud dove il praticantato e l'esame per diventare giornalista professionista sono praticamente un miraggio. Ora, la bomba è esplosa: stando a molte interpretazioni autorevoli, la norma sulla "Riforma degli ordini professionali" contenuta nella manovra economica di GoldMonti avrà l'effetto di cancellare l'albo dei giornalisti pubblicisti, mentre resterebbe in piedi soltanto l'albo dei professionisti, ovvero di coloro i quali hanno avuto l'opportunità nella loro carriera di ottenere un contratto di praticantato e di sostenere l'esame di idoneità.
enzo iacopinoenzo iacopino

E gli 80.000 pubblicisti iscritti all'Ordine, che hanno sempre versato i contributi, pagato le quote annuali, che costituiscono l'ossatura di tantissime redazioni, che fine faranno? E i contributi previdenziali accumulati? Non si sa: c'è addirittura chi teme che continuando a scrivere regolarmente i pubblicisti (in pratica i precari) possano incorrere nel reato di "esercizio abusivo della professione giornalistica".
Ecco cosa ha scritto Antonella Cardone, consigliera nazionale dell'Ordine dei giornalisti, su Facebook: "Dal prossimo 13 agosto il giornalismo potrà essere praticato solo ed esclusivamente dai giornalisti professionisti iscritti all'Ordine. Chiunque scriverà in modo continuativo (ad esempio più di dieci articoli l'anno) potrà essere oggetto di denuncia penale per esercizio abusivo della professione".
ordine dei giornalistiordine dei giornalisti

Esercizio abusivo? Denuncia penale? E che fine farebbero, se questa norma entrasse effettivamente in vigore, tutti quei giornali, tv, radio, siti internet e altri mezzi di informazione che si reggono anche (e a volte soprattutto) sul lavoro dei collaboratori pubblicisti che contribuiscono, come corrispondenti o collaboratori esterni, alla realizzazione del prodotto?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.11 20:27| 
 |
Rispondi al commento

I CAMPI MAGNETICI PROCURANO DIPENDENZA?

questa è la vera domanda da porsi

io credo di si. provocano un'alterazione della nostra percezione sensoriale al pari di altre droghe che certo possiamo definire "leggere".


E LE MORTI CONTINUANO....

Crisi, ancora un artigiano suicida nel padovano.

E ad Asti un imprenditore fallito rapina una farmacia

La crisi economica pesa sempre di più su artigiani e piccoli imprenditori, e aumentano i gesti dettati dalla disperazione

Ad Asti un imprenditore fallito di recente, F.S., 42 anni incensurato, ha rapinato una farmacia armato di cacciavite per far fronte a debiti e mandare avanti la famiglia, moglie e 3 figli. La rapina è avvenuta la sera di Natale, ma è stato identificato dalla Polizia grazie a telecamere e testimonianze. Ha subito confessato ed è stato arrestato: è accusato aver portato via 2000 euro alla farmacia e di esser poi fuggito.

Più grave invece l'episodio accaduto nel padovano, dove un artigiano di 54 anni si è suicidato per la disperazione dovuta ai problemi economici. R.S., 54 anni, viveva e lavorava a Campodarsego, titolare di una ditta individuale di pitture edili. È stato trovato dai familiari poco prima dell'una di notte: con una corda al collo fissata alla grondaia di casa. Un biglietto di poche righe, l'ultimo saluto ai suoi cari. Gli investigatori subito individuano nel calo di lavoro, nella difficoltà nel recuperare i crediti, le cause dell'estremo gesto.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 29.12.11 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non è talento quindi ma solo una reazione elettrica indotta dall'eccessiva vicinanza a diversi campi magnitici, prima il monitor e poi il cellulare.
se vogliamo la tv è la più sana delle tre perchè la si utilizza ad una certa distanza...

Alex Scantalmassi 29.12.11 20:24| 
 |
Rispondi al commento

ho lavorato per 25 anni con intensita' di campo di centinaia di volt/metro , passavo le mie giornate , anche 10 ore al giorno in postazioni dove c'erano ripetitori da 10 , 20 e anche 50 kw , a volte come toccavo una maniglia della porta mi ustionavo le mani , salivo sui tralicci per cambiare le antenne e avevo anche 1 megawatt eirp a 5 metri da me. sono (mi tocco le palle) sano , capisco che e' come un fumatore che dice "ho fumato 2 pacchetti di sigarette al giorno per tutta la vita e sto bene" pero' tutti quelli che facevano il mio lavoro stanno bene e sono arrivati alla pensione. In compenso 2 watt di un cellulare a 900 mhz oppure 500 mw a 1800 mhz a 2 cm dalla testa sicuramente bene non fanno. ho lottato 10 anni con la legge regionale dei 6 v/m che in piemonte veniva fatta rispettare , in emilia erano addirittura 2 v/m (deroga legge regionale)pero' i parametri in gioco sono tanti e nessuno e' confutato da prove scentifiche . per esempio la larghezza di banda oppure il multicarrier cioe' fa piu' male un segnale a banda stretta da 6 v/m oppure una portante composta da numerosi segnali che occupa una banda piu' larga? e poi , e' risaputo che al salire della frequenza aumenta il potere penetrante delle radiazioni non ionizzanti e allora perche' il limite e' unico da 10 mhz a 10 ghz? angelo

angelo mora 29.12.11 20:23| 
 |
Rispondi al commento

http://bentornatabandierarossa.blogspot.com/2011/12/il-decreto-salva-italia.html

ippolita ., genova Commentatore certificato 29.12.11 20:18| 
 |
Rispondi al commento

l'amico Ermanno mi ha ispirato...
mi ha fatto venir voglia anche a me di condividere un pò di buona musica coi bloggers.

ma vi pongo una domanda - premessa.

dopo aver visto\ascoltato uno di questi video, musicati da nomi come BACH, MOZART, SCHUBERT, BEETHOVEN e visto le immagini di un mondo incontaminato da questi esseri patetici, ridicoli, insignificanti e distruttori che rispondono al nome di umani, interrogatevi SERIAMENTE su come sia stato possibile che l'umanità finisse schiava di VOLGARI MERCANTI DI DENARO SENZA ANIMA E SENTIMENTI.
e cosa ne avrebbero pensato loro...cioè BACH, MOZART, BEETHOVEN, SCHUBERT e tanti altri talenti che con la loro musica hanno elevato l'umana condizione oltre i limiti della sua stessa natura...

http://www.youtube.com/watch?v=Y3Jt1zkHiM8

http://www.youtube.com/watch?v=Am5e35qo0lw

http://www.youtube.com/watch?v=WJLTA4MhXc0

http://www.youtube.com/watch?v=D_FaMYF3oRk

davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.12.11 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo sapete vero che anche il monitor del vostro pc, proprio quello che state osservando da vicino in questo momento produce un campo magnetico che influenza le connessioni elettriche del vostro cervello distorcendo in misura quantificabile empiricamente la vostre reazioni emotive???
la stessa cosa letta sul monitor e su un pezzo di carta lontano dal pc non causa lo stesso effetto.
basta provare, se non ci credete.

Alex Scantalmassi 29.12.11 20:17| 
 |
Rispondi al commento

visto cos'ha detto monti? che la manovra fatta era quella concordata da berlusconi con l'europa, e' farina del sacco di berlusconi. l'attuale governo l'ha messa in pratica casomai smussandola un attimo.
del resto l'aveva fatto capire anche cicchitto, intimando a monti di fare solo quello che era stato concordato ( con chi)?

quindi, quando berlusocni o bossi dicono che non l'avrebbero fatta cosi' anzitutto dicono una balla, e' la loro, quella che era nella famosa lettera che berlusconi e tremonti hanno portato alla eu, e poi dovrebbero dire cos'avrebbero fatto loro e perche' non l'hanno fatto visto che il parlamento e' sempre quello. menzogneri e vigliacchi.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.12.11 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/
GIOVEDÌ 29 DICEMBRE 2011

O IL CORPO E IL SACRIFICIO, O NULLA. (2011-12-30). P.Barnard

Caneliberonline 29.12.11 20:10| 
 |
Rispondi al commento


ormai, non sanno proprio più che inventare per dirci :
"Popolo, d'ora in poi le pensioni, Kaputt!FINITE!"

...e, anche con un pizzico di orgoglio per l'allettante prospettiva(che carini)...
...partoriscono ciò :

L'Unione Europea dedica il 2012 all'invecchiamento attivo, ecco le 10 regole

La sfida è migliorare le possibilità di invecchiare restando attivi!

http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/In_Privato/LUnione-Europea-dedica-il-2012-allinvecchiamento-attivo-ecco-le-10-regole_312799715934.html

anib roma Commentatore certificato 29.12.11 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Militari Usa in Iraq fanno esplodere un cane randagio per divertimento

http://www.express-news.it/assurdo/militari-usa-in-iraq-fanno-esplodere-un-cane-randagio-per-divertimento/


Truppe statunitensi uccidono una pecora a colpi di mazza da baseball

http://www.express-news.it/assurdo/truppe-statunitensi-uccidono-una-pecora-a-colpi-di-mazza/


Il mio migliore augurio di anno nuovo per questi "eroi" di merda: Che finiscano su delle mine.

THIRA FISHERMAN Giuseppe - M - A. Commentatore certificato 29.12.11 20:00| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e se non porta alla pazzia (che spesso è genetica) è comunque da non sottovalutare come agente psicotico

Alex Scantalmassi 29.12.11 19:58| 
 |
Rispondi al commento

sarà dura stabilire a livello statistico un nesso con il cellulare se lo usano tutti.
è più facilmente dimostrabile che porti alla pazzia il cellulare con l'influenza del suo campo magnetico sulla rete elettrica del cervello umano.


Innanzitutto vorrei elogiare il principio di precauzione, che si applica quando non ci sono prove definitive dei danni alla salute. E non in ogni caso.

In secondo luogo, i cellulari emettono con una potenza che varia a seconda della copertura in cui si trovano. Se la copertura è buona (ci sono antenne vicine) allora emettono *meno* potenza. Viceversa se la copertura è scarsa, il cellulare emette *maggior* potenza per poter consentire la trasmissione.

Quindi, paradossalmente, l'esposizione ai campi EM generata dai cellulari è minore se ci si trova nei pressi di una antenna. Togliere tutte le antenne significa essere esposti a campi EM maggiori. Il campo EM generato dall'antenna è inferiore a quello generato dal cellulare, anche se la potenza emessa è superiore, a causa della distanza maggiore rispetto a quella dell'antenna del cellulare.

Alessio R. 29.12.11 19:50| 
 |
Rispondi al commento

NON SOLO RUBY E BERLUSMERDA

Un po' in ritardo su questo mesto Natale, un bellissimo riadattamento di Kitaro
di "O Holy Night", (dal cd del 1996) "Peace on earth".
Spirituale, struggente e sontuoso.

Alla faccia dei Berlusconioti che almeno il cervello non ce lo possono mangiare.
Un pensiero a quanti sui tralicci stanno difendendo ancor oggi il loro posto di lavoro cancellato o minacciato.

Buon ascolto.

http://www.youtube.com/watch?v=93_MUPZeQ08

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.11 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sbaglio o il 31 maggio di quest'anno l'International Agency for Research on Cancer(IARC) che fa parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità "finalmente" ha affermato che esiste una associazione possibile tra tumore al cervello e le onde emesse dal nostro cellulare già con soli 30 minuti di telefonate al giorno per un periodo di almeno 10 anni?
Peccato che ormai tutti abbiamo il cellulare e non possiamo più farne a meno!
Vedi Video Rai.TV - Report 2011-2012 - L'onda lunga http://t.co/sWlUgtEK

Maurizio Foderà 29.12.11 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'unico organo che non viene attaccato dal tumore e' il cuore, non esiste il tumore al cuore.
strano.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.12.11 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'anno che NON verrà - Marco Cedolin

"In Italia nel lasso di tempo di un paio di settimane è stata alienata ogni residua e fittizia illusione di democrazia e le banche, nella persona dell’usuraio Monti, hanno di fatto esautorato i camerieri politici dal loro ruolo di mestieranti della commedia, ridimensionandoli ad arredamento del palazzo, oltretutto molto costoso e kitsch...

Il problema in sé potrebbe apparire di secondaria importanza, dal momento che il bestiario politico da tempo immemorabile prendeva ordini dal padrone, ma purtroppo così non è, perché dovendo il servo politico confrontarsi ogni 5 anni con il teatrino elettorale, si trovava giocoforza costretto a svolgere una minima opera di mediazione. E’ pur vero che il sistema monopartitico creato in occidente scimmiottando il modello americano garantiva ampi margini di sicurezza, privando il cittadino di qualsiasi possibilità di scegliere realmente, così come è vero che la classe politica aveva ormai assunto un carattere puramente autoreferenziale.

Ma è altrettanto lapalissiano il fatto che qualsiasi governo politico avesse inteso mandare i cittadini a vivere sotto i ponti, togliendo loro il proprio patrimonio e la possibilità di sostentarsi economicamente, avrebbe trovato comunque qualche difficoltà nel perpetrarsi nel tempo.

Monti e la congrega di banchieri da lui rappresentati non sono espressione delle urne e con le urne non dovranno confrontarsi mai. Incarnano esclusivamente i grandi interessi finanziari, sono servi alle dipendenze del denaro e il denaro non è dotato di sensibilità sociale, non è incline alle mediazioni, non deve moderarsi temendo di perdere voti, non possiede sentimenti e neppure pietà. Persegue un solo scopo, moltiplicarsi all’infinito nella maniera più rapida possibile, poco importa quali siano i costi in termini di macelleria sociale, dal momento che conosce un solo costo, quello monetario."

segue:
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=390

davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.12.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eccomi qui a fare una mia proposta. Il reddito minimo esentasse. Fissato per tutti a 3000 euro pro-capite al netto delle spese alloggiative (nel senso che le spese per affitto devono essere dedotte dal reddito in maniera integrale, in questo modo si incentiva anche la riduzione dell'evasione fiscale sui canoni di locazione). Chi ha un reddito inferiore a questo deve essere esentato da ogni tassa (sia statale, che comunale, regionale o quant'altro) e le tariffe devono essere IVA esenti e contributi vari esenti. Chi dichiara una situazione reddituale di questo tipo deve ovviamente essere sottoposto a verifica fiscale (purtroppo in Italia ci sono troppo furbi) e deve essere disponibile a lavorare (eccetto chi ha meno di 16 anni o più di 67 anni). Tale disponibilità si deve concretizzare andando a registrarsi mensilmente presso i centri per l'impiego (cosi si fa emergere anche la disoccupazione nascosta). I comuni devono organizzare corsi di qualificazione professionale destinati a questi soggetti. Coloro che alla verifica fiscale risultano percettori di redditi in nero, vengono esclusi dai benefici della fascia a tasse 0, per cui pagano le tasse anche se guadagnano 1000 euro l'anno. Mi sembra una proposta onesta.

Francesco Vitale 29.12.11 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E cosa vi aspettavate ?

Non vi guardano in faccia quando respirate particolato e pm1o , mangiate estrogeni e ogm , bevete vini al metanolo e sofliti , quando installano un ripetitore umts davanti ad una scuola materna , oppure una cabina dell' alta tensione ( molto peggio ) di fianco alla medesima , mentre gli acquedotti costruiti di cemento e amianto si sfaldano per gli anni di esercizio ..

Sperate che vi guardino in faccia adesso che possono lucrare su questa nuova tecnologia ?

Poveri illusi ..

Buon anno ITALIBANI ; popolo ignorante e menefreghista .

emme gi m5s 29.12.11 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so se ridere o piangere...

http://www.linkiesta.it/il-pd-ha-51-milioni-di-debiti-ma-non-se-ne-preoccupa

Vi rendete conto ?????

...Con tutti i soldi che prendono hanno 51 milioni di debitooooooooooo.

...E vorrebbero governare sti biscari !

Eliminazione fisica immediata di ste merde.

Henry Chinaski, Piovene Rocchette Commentatore certificato 29.12.11 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ogni giorno nei nostri tessuti si creano migliaia di cellule cancerogene (cellule mutanti) che pero' vengono distrutte dal sistema immunutario. il problema e' che ad un certo punto certe cellule mutanti non vengono piu' riconosciute dal sistema immunitario come inutili o dannose quindi non vengono eliminate.
succede un impazzimento nel sistema immunitario oppure si produce un numero cosi' alto di cellule cancerogene da non poter essere smaltite. mah...
la cura di bella cercava (o cerca) di rinforzare e riequilibrare il sistema immunitario con la melatonina, vitamine etcetc.

penso comunque che le onde elettromagnetiche producano effetti nel nostro organismo. bisogna vedere se tanto letali da produrre malattie.

francesco pace (francesco pace 51), bologna Commentatore certificato 29.12.11 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimanendo su scientology le 4 considerazioni che mi vengono in mente sono:

1 che se scientology si ripromette di ripulirti il cervello dai bacarozzi ripristinando i compiti ottimali di quel che deve essere l'istinto di sopravvivenza per i pericoli immediati e quello che deve essere il meccanismo di prevenzione dei pericoli a lungo termine, allora qualcuno potrebbe anche pensare di usare tutte le info contenute dentro i libri di scientology (si trovano tranquillamente in rete) per fare un processo inverso cioè per costruire robottini radiocomandati da mandare a farsi espolodere nelle piazze e nelle moschee.

Se lo penso io significa che lo hanno già fatto.


Seconda considerazione è che se si ragiona con la mentalità da ingegnere dicendo che siccome non riesco a vedere da dove vengo e perché sono qui allora perdo tempo inutile a mettere nella risoluzione del problema quel che non posso analizzare, allora posso ignorare la presenza della volontà creatrice e concentrarmi solo sulla sopravvivenza.

Diventa allora inspiegabile il martiro cristiano cioè inspiegaile che 1 singolo individuo senta il bisogno di sacrificarsi per la sopravvivenza della collettività.

Se pensiamo a scientology come una regola di vita ma non è classificabile nell'ambito delle religioni ma piuttosto la vedo come una stravagante massoneria.

Terza e ultima cosiderazione è che non capisco perché spennare tutti quelli che entrano dentro la setta se il fine del suo inventore era proprio il bene dell'uomo.

Forse che quando trovano un personaggio ricchissimo che loro definisono antisociale (non curabile) cercano di dissaguarlo economicamente col fine ultimo di renderlo innocuo?

Se fosse così sarebbe una buona cosa ma temo che la verità sia che qualche elemento antisociale si sia infiltrato dentro la setta così come si infiltrarono dei criminali in passato dentro la chiesa cattolica arrivando pure a essere papi.

da studiare ma dal di fuori 29.12.11 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fine del finanziamento pubblico ai giornali.......grande Beppe. Mi sei sempre piaciuto quando mandi affanculo a 360° sti zozzoni.
Meritava un bel post l'argomento........

luis p Commentatore certificato 29.12.11 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Mah, direi di non farci sopra tante menate: anche semplicemente vivere fa male alla salute...

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 29.12.11 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Le ribellioni alla tirannia, quando c’erano i Re e oggi sono i mercati, sono sempre costate due cose: i corpi e i mezzi. Bisogna metterci se stessi e tutti i mezzi disponibili.

Cinquant’anni di Esistenza Commerciale e Cultura della Visibilità massmediatica, e 20 anni di Internet, hanno ridotto interi popoli a una massa di amebe viziate che si fanno le seghe politiche e rivoluzionarie col ‘tutto gratis’, e col ‘ci metto un click’ e col cazzo che rischio di mio. Far fatica? Ma va là! Metterci due soldi? Non se ne parla, clicco sul mouse, è gratis. Mi devo spostare da casa? Ehhh, ma come faccioooo???? Non possssoooo!!!! Devo levare il culo dalla sedia e fare un bonifico? Bè, ma non si può fare in streaming? E se dessi 10 Euro? Può andareeee?

Sentite massa di stronzi straccioni e rivoluzionari col deretano degli altri, massa di ipocriti che meriterebbero gli sputi in faccia dei partigiani diciottenni morti di tortura solo sessan’anni fa, noi faremo questo summit e chi riterrà che il futuro dell’intero Paese meriti 40 Euro, un giorni di ferie sul lavoro, un viaggio in treno e un sacrificio economico, ci sarà. E chi ci sarà capirà quello che nessuno gli ha mai detto finora e formerà gruppi di attivisti veri, consapevoli, preparati.

Gli altri non avranno niente, nulla di questo summit sarà pubblicato su Internet, nulla in streaming, niente gratis, no video, no pappa fatta per i culi sfondi delle rivoluzioni online. Di voi non ce ne frega nulla, questo gruppo vi dice che perdervi è, non solo una fortuna, ma una necessità vitale. Fine comunicato.

Paolo. Barnard.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 29.12.11 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nonostante sia un "LIBERTARIAN", cioè un anarco-capitalista, credo bisognerebbe tifare RON PAUL alle prossime presidenziali U.S.A.
è di sicuro un uomo onesto e sincero.
se mettesse in atto un quarto di quelle che sono le sue idee avremmo un mondo decisamente migliore.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.12.11 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIA GLI EXTRACOMUNITARI DALL'ITALIA! Cosa aspettiamo a smantellare le oltre 100 basi amerikane dal nostro paese???

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.12.11 18:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia fin'adesso le ferrovie hanno utilizzato un alimentazione delle motrici con corrente continua e tensione pari a 3000 V. Questa scelta è stata opportunamente adottata per contenere i valori di campo elettromagnetici a cui vengono esposti passeggeri e territori attraversati dalle linee elettriche che alimentano i treni.
Quasi certamente la TAV Torino-Lione sarà alimentata con corrente alternata con tensione pari a 25.000 V, 50 Hz (sistema francese).
Poichè l'intensità del campo elettromagnetico indotto è proporzionale alla tensione elettrica di alimentazione della linea, l'inquinamento elettromagnetico sarà molto al di sopra del valore massimo consentito (6 V/m), sia per i viaggiatori, sia per gli abitanti dei territori attraversati dalla TAV.
Non è escluso che attualmente possano già esistere in Italia linee che adottano il sistema francese e che producono un inquinamento elettromagnetico di gran lunga superiore al valore soglia di 6 V/m. Acquistando un misuratore di campo elettromagnetico del costo di circa 100 euro potrete facilmente verificarlo.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.11 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato italiano fu fatto in analogia con quel che teorizzano scientology sulla natura del pensiero-azione dell'individuo umano.

Hubbard teorizzo che il sistema cerebrale umano funziona sostanzialmente in 2 modalità, la prima veloce e automatica per garantire la sopravvizenza in caso di pericoo immediato e l'altra più lenta e riflessiva che invece serve per garantire la sopravvivenza nel lungo periodo.

Teorizzò pure che a volte il meccanismo di sopravvivenza a breve termine interagisce malamente con quello a lungo temine producendo difetti che lui chiamò demoni.

A parte il fatto che analizzare 2 estremi dicendo che la memoria a lungo termine (senza malattie) è perfettissima fa un pò ridere così come fa ridere pensare ad un modello a 2 velocità perché il cervello umano può lavrare a 3 a 4 a 5 modalità veniamo al difetto che si è creato nel nostro sistema di governo+parlamento.

Il parlamento è sostanzialmente molto lento ma non è di per se male il bicameralismo lentissimo ma portatore di riflessione e saggezza se proporzionale puro.

Il Problema è che avendo introdotto un sistema non proporzionale dentro alle camere adesso non funzionano pù e si è costretti a ricorre al governo ( sistema di emergenza ) anche per fare leggi che non sono di emergenza.

Oppure, guardandolo da un altro punto di vista, si potrebbe dire che il governo è in emergenza continua ( fosse un uomo uscirebbe pazzo dallo stress ) perché il bicameralismo perfetto non funziona più in quanto non perfetto ( non più proporzionale).

Praticamente chi ha messo il bipolarismo in italia è un cretino oppure lo ha fatto di proposito per sfasciare tutto.

l'italia è finita 29.12.11 18:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per: I soliti rossi etc.

A sentir quello che pensi
mi rendo conto come
una dittatura alla Stalin
potrebbe essere giustificata,
o meglio auspicata
anche da noi,
ora.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 29.12.11 18:22| 
 |
Rispondi al commento

*** DIFENDERSI DALLE RADIAZIONI ***
1)Butta Via il cellulare
2)Butta via il forno a microonde
3)Usate scarpe con gomma conduttiva in grado di scaricare a massa a TERRA le dannose radiazioni verso il vostro organismo.Sono gia' in commercio questo tipo di calzature.Ci sono anche in commercio giubbotti,pantaloni,maglie della salute in tessuto antiradiazione con microparicelle metalliche che fanno da scudo.
4)Non usate occhiali con montature in metallo,perche' fanno da antenna e amplificano di molto le radiazioni specie da cellulari,contribuendo all'invecchiamento precoce del cristallino e altri danni oculari.
5)Evitate a casa l'uso di apparecchi Wireless.Non tenete assolutamente in stanze da letto apparecchi accesi a 220V (TV - radiosveglie - Pc - ecc...).
Fate installare a casa uno sganciatore elettrico,che toglie corrente nelle zone dove si dorme durante le ore notturne.
6)Se abitate in vicinanze di ripetitori radio di qualsiasi tipo,Installate tapparelle metalliche alle finestre e fatele collegare a massa,non dimenticando mai di chiuderle la sera.Ci sono in commercio anche tende in tessuto con particelle metalliche da mettere vicino alle finestre che fanno da scudo contro radiazioni a radiofrequenza entranti.
7)Evitate di dirmire in letti con spalliere in metallo,perche' fanno da antenne.Se li avete,fateli mettere a massa all'impianto elettrico.
8)Evitate di indossare collane e braccialetti in metallo.Anch'essi fanno da antenne amplificatrici di segnali radio.
9)Alzate le vostre difese immunitarie con l'uso di vitamine e integratori in elevate quantita'.
Questo sono solo alcune delle precauzioni da prendere.Spero di aver fatto cosa gradita.

Diego Palmanova 29.12.11 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo per avere comodità inutili e costose... fino a 20 anni fa si viveva benissimo anche senza tutto questo.. almeno, avessimo inventato un'auto ecologica o il modo di liberare il mondo dalla rumenta.. E invece no: solo stronzate per giocare (adulti compresi) per strada come tanti mongoli mentre i cervelli si impappano.. che tristezza...

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.12.11 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** GENTE SEMPRE PIU'MALATA ***
Caro Beppe,la gente non si rende conto a quante malattie sia cerebrali a danno del cervello con GLIOMI e GLIOBLASTOMI,oltre a NEURINOMI dell'acustico sta andando in contro INEVITABILMENTE a causa dell'uso dei cellulari.Ma non finisce qui'.Oltre i cellulari ci sono i ripetitori,i ponti radio,le antenne radio commerciali,le basse frequenze della rete elettrica a 50 hz,ecc...
La gente si sta autodistruggendo da sola irrimediabilmente.Le onde radio sia a bassa e alta frequenza danneggiano l'organismo umano e degli animali anche con formazioni neoplastiche a organi vitali,cataratte oculari,depressioni fino a tentativi di suicidio,dolori lombari,sciatalgie,ecc...
Sempre piu' gente ha gia' di questi problemi,ma il futuro prossimo sara' molto peggio.
Non dimentichiamo poi un'altra cosa molto importante:Le radiazioni a livello globale di ONDE RADIO LF ULTRA LUNGHE,emesse da antenne in Alaska (HAARP).
Poi ci sono le dannose radiazioni ALFA - BETA e GAMMA in cui siamo sommersi.Da non dimenticare le radiazioni da Radon.
Purtroppo tutto questo e' inevitabile.Sara' sempre peggio.
La cosa e' molto grave a livello globale.Ma con la crisi e la TV con il GRANDE FRATELLO e altre trasmissioni idiote,tengono impegnate le povere menti umane gia' sature di cazzate varie,in modo da non rendersi conto della REALTA'.
MEDITATE GENTE
Io ho gia' provveduto a difendermi da loro.Informatevi.

Diego Palmanova 29.12.11 17:50| 
 |
Rispondi al commento

OT

Filettino: raggiunto il quorum per proclamare il principato

LAZIO - A Filettino, dove sono in corso le votazioni-referendum per creare il principato modello San Marino, si è raggiunto il quorum minimo per rendere valida la votazione.
Un'altra buona notizia, dunque, per gli abitanti del piccolo paese montano; l'altra è che anche il comune di Collepardo si dice entusiasta del progetto di Filettino e pronto ad aderire al progetto stesso.
In questo periodo, infatti, si sta votando per capire il volere degli abitanti di Filettino e, nonostante che le votazioni andranno avanti fino alla fine del mese di dicembre (salvo proroghe eventuali), l'agognato quorum è stato ampiamente raggiunto e la speranza è di arrivare ad un vero e proprio plebiscito.
La votazione è per approvare la relativa Costituzione del Principato (già approvata dall'assemblea Costituente) ed eleggere i trenta deputati del parlamento.
La curiosità è tanta e, ricordiamolo, se l'iniziativa andrà a buon fine, c'è da aspettarsi un autentico fiorire di nuovi principati in tutta l'Italia.

http://www.net1news.org/filettino-raggiunto-il-quorum-per-proclamare-il-principato.html

silvanetta* . Commentatore certificato 29.12.11 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di sicuro Mediaset è dannosa per la salute mentale

Tiziana S., Milano Commentatore certificato 29.12.11 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NON CITTADINO

Questa è la non dichiarazione
del non cittadino
che fa la non interpretazione
sul non partito
che si spacca in non correnti
sul non statuto
sul non programma
sulle non elezioni
dei non candidati
e dei non eletti
che litigato sui non coordinatori
usando le non assemblee
con non coordinamenti
e la non visibilità
in cerca dei non amici
per formare un non gruppo
per sopravvivere al non vaffanculo
se la non rete
dei non blogger
non sincazza
alla vista degli non inciuci
ma che non puo lasciare
il non bar
ed allora non scrive
le sue non opinioni
da non cittadino


anche dei cellulari qualcuno diceva: non è provato
che siano dannosi per la salute.

l'oracolo 29.12.11 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Convegno-dibattito sulle grandi opere (inutili, o utili a chi?), e in particolare quella che ci riguarda da vicino, il GALSI.

DIRETTA STREAMING su: http://www.livestream.com/meetup31


Per Ciro che è del segno dell’ACQUARIO

L’Acquario è uno dei miei segni preferiti, sognatore, idealista, affascinante, sempre giovane, sono personalità sempre magnetiche e straordinarie.
Non so la tua decade (21 gennaio-19 febbraio)
Fino al 3 febbraio avrai l'influsso di Nettuno, il pianeta dell’inconscio e della trasformazione che transita in Acquario e termina così il suo giro. Aumenterà la tua capacità di sognare, di fare progetti, di applicate la fantasia. Ti darà anche la possibilità di fare buone previsioni sul futuro. Nettuno ti dice che hai fatto un buon lavoro a livello degli ideali e della spiritualità e che ora devi fare un balzo più in alto. Cerca però di tenere sempre i piedi per terra e non ti stordire con cose che possono farti male o che siano troppo vaghe. Passerai un periodo simile a quello storico del 68. Nettuno nell’Acquario porta una effervescenza simile, il senso di appartenere all’umanità, la partecipazione al villaggio globale. Applicherai le tue doti migliori: l’intuizione, la creatività, unendole però alla razionalità e alla tecnica. Hai bisogno di questo connubio dove il progetto e il sogno si leghino alla concretezza e alla fattività. Direi che è un’unione perfetta che fa di te una persona efficiente e positiva senza deprimere la tua immaginazione e la tua umanità.
Internet è fatta per te, perché puoi essere te stesso sentendoti unito a tanti amici in un cammino comune. Questo vale soprattutto per la terza decade, che sarà aiutata da Saturno in Bilancia, che dà maturità ed equilibrio, senso della giustizia e amore per l’amicizia. Così potrai applicarti in quello che fai e sarai in grado di lavorare bene con giusti valori e ideali. Ti sentirai sicuro di te e ottimista e sarai in grado di comunicarti agli altri nel modo giusto. Sei uno che anticipa il futuro e che si sente avanti nel tempo, e davvero puoi contribuire a creare il mondo nuovo usando il web nel senso più fattivo.

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.12.11 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti: liberalizzazioni, saremo incalzanti.

Eh sì,sì...il problema dell'Italia sono i tassisti e l'acqua che non è in mano ai privati.
Sanate queste due ingiustizie si darà così una sferzata all'economia italica che volerà nella stratosfera. Buffone....

Il raglio del parruccone bocconiano 29.12.11 17:20| 
 |
Rispondi al commento

chissà quante antenne hanno piazzato in america latina... c'è una vera epidemia di tumori, abbastanza mirati, direi.
mirati ai presidenti di sinistra...
sò forti, 'sti americani, prima attivavano i golpe, adesso attivano le cellule tumorali.
certo che ne ha fatti di progressi la scienza...

liliana g., roma Commentatore certificato 29.12.11 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Monti: “700 euro per sei mesi, destinata ai tanti precari che hanno perso il lavoro ”

Questa sarebbe la riforma "alla nordica" degli ammortizzatori sociali?...
Sei mesi di elemosina con tanti distinguo per penalizzare sempre i soliti, quelli senza raccomandazioni e il 60% di disoccupati sopra i 35 anni che non trovano neanche più un lavoro precario? Pezzo di merda...

ladri pidocchiosi 29.12.11 17:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

hai visto a porta a porta mannheimer, o come cappero si chiama, che sforzo che fa per cacare i sondaggi sfavorevoli al governo?
culo e camicia, altro che balle. :)

Alex Scantalmassi 29.12.11 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Monti e lo spread: non va divinizzato né demonizzato.
Monti: i 'fondamentali' italiani non giustificano spread così alto.

Tho! Adesso minimizza lo spred e si mette a fare gli stessi discorsi del nano pedofilo!
Si è dimenticato di dire che i ristoranti sono pieni.

ruklik zemod 29.12.11 17:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Monti: tasso popolarità governo dovrebbe essere zero.
"Sulla carta il tasso popolarità di questo governo deve essere zero. Per cui sono parecchio sorpreso quando scopro che è di molto sopra lo zero”

Sfido io leggi solo la propaganda che ti viene incontro e che tarocca tutti sondaggi.
Dato che sei così tronfio, prova a girare per l'Italia senza scorta e vedi se non torni a casa con i piedi in avanti e tra quattro assi.

picuzzo duIP 29.12.11 17:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

questo post ci dà un'ulteriore conferma che per fare soldi si calpesta non solo la dignità dell'uomo, ma anche la sua Salute.

L'evoluzione dei telefonini non serve a NULLA.

Avere sempre campo pieno ovunque, disporre nel telefonino di una banda di 48 Megabit non è utile per fini benefici. I professionisti che leggono le mail dagli smartphone non necessitano certo di risorse così elevate.

Sapete a chi serve lo SPRECO? A chi, guidato dal MARCIUME che ci circonda e ci bombarda, vive ogni attimo su facebook, posta continuamente foto e cazzate pure mentre caga o mentre riempie quei maledetti 40 secondi attendendo il semaforo verde

Tenerci in contatto 24h su 24 tramite gli smartphone non serve a NULLA, tanto a livello morale ed affettivo siamo sempre più SOLI e VUOTI in una lenta, inesorabile, costante discesa verso un vuoto ancora maggiore

In compenso i tumori aumentano a dismisura, colpa anche dell'elettrosmog. Se in italia ogni 3 palazzi c'è un ripetitore dei cellulari è presto spiegato l'aumento dei rischi per la salute.

Anche gli incidenti stradali più evitabili aumentano, perché il 60% di chi guida tiene in mano un telefono, in metà dei casi un iphone

non prendetemi per pazzo, osservate il traffico e guardate la gente negli abitacoli, mi darete ragione.

Chi ci perde? chi fa abuso dei cellulari, delegando ad essi la costruzione di una vita sociale, culturale ed emotiva soddisfacente.

Non ci perde chi ha un telefono da 50 euro e fa 1-2 chiamate essenziali al giorno.

Chi ci guadagna? 4 puttane, 4 stronzi che sculettano negli spot dei cellulari. A confermare il DECLINO drammatico che viviamo c'è Gigi Proietti negli spot natalizi demenziali della Tim.

a Roma dove l'elettrosmog è abnorme la batteria del mio cellulare dura 3-4 giorni.

All'estero dove i ripetitori cellulari sono dic meno e quindi fanno meno male (Brasile,Londra,Lisbona,Parigi,Egitto,Amsterdam) i cellulari durano il doppio di batteria e prendono perfettamente

no comment

Orlando Furioso 29.12.11 17:07| 
 |
Rispondi al commento

si potrebbe utilizzare la normale rete elettrica per
navigare in internet però questo darebbe fastidio a
qualcuno.

l'oracolo 29.12.11 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti: “nei cieli Ue c'erano molti avvoltoi.”

E tu sei venuto ad atterrare proprio sui miei coglioni.

Kurki zeppelin 29.12.11 17:01| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si era per me iniziavo ad abbatere tutti le fonti di radiazioni elettromagnetiche

la prima la torre di cologno monzese proprietà della mafia spa

per continuare con vodafon e quanto altro

senza telefonini il mondo diventerebbe più

umano... mi stanno sulle palle i cellulari,suonerie e quanto altro che ci impongono le multinazionali dal nulla.

http://www.almaradio.it/2011/12/la-diga-che-fara-scomparire-il-popolo-del-fiume/

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.12.11 16:52| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

@Francesco
"Avete notato come via via che la situazione diventa più grave i temi sul blog sono sempre meno impegnati?"

Stanno prendendo delle palate di merda tremende e l'unico modo per rimuovere la dura realtà è "parlare d'altro".

L'acqua pubblica verrà privatizzata, ritornerà il nucleare, il nano verrà salvato da tutti i processi e non pagherà nulla di ciò che dovrebbe pagare dalle frequenze al gioco d'azzardo.,
la riforma del lavoro e degli ammortizzatori sociali sono una farsa che aiuterà i soliti eletti.
Vedi qualcuno di magistratura democartica "esternare" su qualche giornale?
Senti più parlare di "emergenza democratica"?
Gli indignati con gli estintori? Sono tutti a sciare sulla via lattea assieme ai russi, agli inglesi e agli spagnoli...lo dice la stampa...

ps. I condannati in via definitiva?...
Stanno votando la manovra Monti e poi passano alla cassa per ritirare il contante.

mirco k. 29.12.11 16:52| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione