Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Mondo cane, mondo fame


starving_planet.jpg

A Davos i banchieri discutono della fame nel mondo. Il rappresentante dell'Unilever ha detto "Ogni sei secondi un bambino muore di fame. Il numero di persone che soffre la fame è aumentato dopo la crisi, in questi ultimi tre anni". Già, ma chi è il responsabile? Lo spread? I CDS? I derivati? Il fato? O le aziende che producono semi geneticamente modificati e rendono schiave dei loro prodotti intere popolazioni? O gli Stati che vendono armi alle nazioni più povere in cambio delle loro ricchezze? O le industrie che trasformano il grano in biofuel? O i Paesi che comprano terreni agricoli nel Terzo mondo, li fanno coltivare agli autoctoni, per predare quantità enormi di derrate alimentari? O le imprese che distruggono il clima e desertificano la Terra? O la trasformazione di terreni agricoli in allevamenti di carne? O la cementificazione selvaggia del territorio? O l'ipocrisia di chi dà un euro in beneficenza e butta nella spazzatura 10 euro di cibo avanzato?
L'India ha il maggior numero di persone che soffrono la fame. Quale dovrebbe essere la soluzione? Semi OGM Monsanto? Più produzione, stomaci pieni. Eppure, nel Paese più affamato del mondo, hanno avuto la forza di dire no. Il governo ha fatto una moratoria sull'introduzione dell'OGM nell'agricoltura "Non c'è urgenza di introdurre l'OGM con il pretesto della mancanza di cibo", ha detto il ministro indiano per lo sviluppo rurale Jairam Raimesh (*). Grandi industrie come Unilever, Nestlé e PepsiCo stanno aiutando lo sviluppo dell'agricoltura nel mondo con microfinanziamenti, semi e fertilizzanti. Ma in cambio di cosa? E l'ONU a che serve?
Il business della fame è uno dei più redditizi e sicuri del prossimo futuro. Infatti, entro il 2050 la popolazione mondiale aumenterà di altri due miliardi. Quota 9 miliardi. Una bonanza per le aziende produttrici di OGM. Strano un mondo che si preoccupa dello spread, ma ignora la morte per fame di cinque milioni di bambini ogni anno.
(*) fonte FT

lasettimanabanner.jpg

28 Gen 2012, 13:32 | Scrivi | Commenti (714) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ministro Clini,
sono veramente deluso dalle stronzate...

commenta post e chissà arrivi a Clini http://www.marcofiorese.it/2012/05/gent.html

Marco Fiorese 28.05.12 00:50| 
 |
Rispondi al commento

il movimento 5 stelle si occupa di agricoltura in Italia?avete una politica agricola nuova da proporre?

piermario pirredda 10.05.12 19:42| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE: Sono andato, tramite il collegamento sul post di Beppe, sul sito della Monsanto, e udite udite, il mio browser mi avverte che è un sito con una reputazione molto poco affidabile!
http://www.mywot.com/en/scorecard/monsanto.it

Cristiano Moscatelli 06.02.12 18:52| 
 |
Rispondi al commento

carissimo beppe grillo.
come comico mi sei sempre piaciuto. come politico non posso dire in quanto non ti ho seguito molto spesso. ma condivido molte delle tue idee e qualche non. ma questo fa parte anche del gioco. il tuo e un disturbo contro questi dinausori della politica, come le chiami i mantenuti. ma essendo di origine francese, vede che se la situazione dell' italia si trova a questo punto molta colpa e degli italiani. che non si ribellano. che hanno sempre accettato tutti le palle di quei mantenuti. di fronte a tutto questo il tuo partito non dovrebbe avere neanche il 7% ma il 50% perche rompe questo ciclo vizioso.
ti hanno dato del razzista, per la faccenda della cittadinanza. ricordi a questi babbuini che la libera francia, dove regna la libertà, l' ilegalitè et fraternitè, i figli di stranieri nati in francia POSSONO diventare francese per diritto della terra, cioè significa che al compimento dei loro 18 anni vissuto sul territorio francese possono richiedere la cittadinanza. non viene concessa automaticamento. allo stato chi gli dice che quel bambino vuole essere italiano? magari vuole rimanere quello che e straniere.
comunque beppe continua cosi che stai andando alla grande. spero che mi risponderai che avrei diverse cose da dire. ad esempio sui sussiddi per la povera gente e quant' altro ciao. alain

pierre alain rappi 03.02.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Mammina..ma come si fa!?..l'India è uno dei paesi con l'economia più scattante del momento..e poi mi chiedo una cosa, ma noi in Italia, che non abbiamo molte pianure, ovvero il nostro territorio, bellissimo per carità, ma molto vario e "ondulato" non ci permette di avere un agricoltura facile..e che si fa noi!?..si utilizzano i nostri preziosi campi per fare biomasse!?!?!?..la cosa è veramente grave secondo me..dovremmo avere tutti il nostro orticello e chi ha più terra dovrebbe pensare a coltivarla per produrre cibo, no per prendere i contributi, magari per piantare una cosa che nemmeno raccoglie perchè non gli conviene!

SeoBizio 03.02.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Avrò firmato migliaia di petizioni contro i politici e sindacati...FIRMIAMO PER CACCIARE gli attuali POLITICI E SINDACATI PER SEMPRE..rinnoviamoci con giovani e seri politici che non RUBBANO E PAPPONO COME I PRECEDENTI !

Rolando Sciampi 03.02.12 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,Ciao al Team,
da 25 anni mi occupo di marketing,immagine e comunicazione, sono orgoglioso del magico lavoro che state facendo,finalmente.....!!! Lavoro che riassumerei con un unico slogan,che vi suggerisco perche'sono sicuro che arrivi ai cuori, in un'istante; a voi comunque il giudizio:
LA SERENITA'E'UN DIRITTO!GLOBAL REVOLUTION!

Mi farebbe piacere conoscere il vs.parere e commento.
Se avete bisogno di aiuto e supporto circa ogni vs.esigenza d'immagine e comunicazione..., sono a vs.disposizione,felice di dare una mano.

Un abbraccio a tutti. Gabriele Genova

gabriele mornelli 02.02.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

ultimo sondaggio per la camera dei deputati

http://solosondaggi.blogspot.com/2012/01/ultimo-sondaggio-per-la-camera-dei.html

Grillo al massimo storico, il M5S diventa il quarto partito italiano con oltre il 7%
Scendono Pdl e Lega, salgono il Terzo Polo e il Centrosinistra.
Non ci sono commenti da fare , a voi la lettura di questo ultimo sondaggio SWG sulle intenzioni di voto degli italiani

raf 01.02.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento

18.000.000 / 5.000.000 = 3,6
COSA VUOL DIRE? molto semplice : vuol dire che se il fondo pensioni (di cui all'articolo che segue), + la banca (di cui allo stesso articolo), anzichè far ingrassare un senatore ( per altro già grasso) si fossero compravvenduto direttamente il palazzo di cui all'articolo che segue, avrebbero potuto destinare 3,6€ x ognuno dei 5mil di bambini di cui parlate ... e fidatevi CON 3,6€, CI CAMPANO 2 MESI ... di queste "O P E R A Z I O N I " se ne fanno tutti i giorni sia da una parte che dall'altra ma x noi ... cari miei ... "la supposta non si sposta"
-LEGGI L'ARTICOLO-
O LA BANCA O LA CASA, O TUTT'E DUE...
"L'affare del senatore Pdl Conti: 18 milioni guadagnati in poche ore. Il palazzo comprato dal Fondo Omega e subito rivenduto all'Enpap. La storia svelata dal Tg de La7. Protesta sul sito dell'ente di previdenza degli psicologi" (Corriere, p. 16). Occhio ai nomi coinvolti in questa storiella: l'immobiliare bresciana di Riccardo Conti compra il palazzo di via della Stamperia (dietro Fontana di Trevi) "il 31 gennaio 2001 dal Fondo Omega, società immobiliare gestita dalla Fimit di Massimo Caputi per conto di Intesa Sanpaolo".

Ah, Intesa Sanpaolo, quella guidata fino a tre mesi fa da Airone Passera. Forse una storia così poteva tirarla fuori solo una tv (non di Stato). ‘Repubblica' almeno si pone una domandina velenosa: "Possibile che non sapessero - alla Fimit, al fondo Omega e ai vertici di Intesa Sanpaolo - che lo stesso giorno il senatore Conti si sarebbe rivenduto il palazzo agli psicologi a quasi il doppio?" (p. 16)

marzio m., Brescia Commentatore certificato 01.02.12 17:47| 
 |
Rispondi al commento

SALVE HO 17 ANNI E' IL MIO PRIMO COMMENTO E VOLEVO DIRE CHE SECONDO ME NN BASTA NN MANGIARE CARNE UOVA E CAVOLATE VARIE PER SALVARE IL MONDO!! PER BUTTARE GIU' LE COSE CHE DOVREMMO FARE PER SALVARE IL MONDO, NN BASTEREBBE NEANKE UN LIBRO GROSSO COME UNA BIBBIA...CI SONO PIOGGE ACIDE CAUSATE DALL INQUINAMENTO, DISBOSCAMENTO CHE AUMENTA LA DESERTIFICAZIONE, AMERICANI CHE MANGIANO TROPPO E AFRICANI CHE HANNO TROPPO POCO DA MANGIARE...NN SI PUO' SCONFIGGERE LA FAME DEL MONDO IN UN GIORNO E NEANCHE TUTTI I PROBLEMI DEL MONDO...PERCHE' IN QUESTO MONDO OGNI PAESE PENSA SOLO A SE STESSO, OPPURE I PAESI TI AIUTANO CON IL PRETESTO DI FARLO MA ALLA FINE HANNO UNO SCOPO DI GUADAGNO COME TUTTI I PAESI DEL CA... DI QUESTO MONDO!

Rosario Alessandro Virone, Russi (RA) Commentatore certificato 01.02.12 01:48| 
 |
Rispondi al commento

a chi facciamo paura? ma e' mai possibile che lo stesso sondaggio
fatta a distanza di 7 giorni, prima ci danno a oltre il 7% e poi
la settimana dopo a circa il 5% ?
abbiamo perso oltre 1 milione di voti in una settimana?
gatto ci cova, leggi

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/ma-i-sondaggi-sono-veri-o-no.html

raf 31.01.12 22:02| 
 |
Rispondi al commento

una vera triste realtà:

http://pi-francesco-cozzo.blogspot.com/2012/01/im-potenza.html

Francesco Cozzo 31.01.12 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Vuoi sapere chi o cosa è responsabile della fame nel mondo?
Il petrolio che ha enormemente aumentato le rese agricole. Questo è accaduto quando i prezzi erano bassi. Ora che sono alti, noi occidentali pagheremo il cibo di più, ma molta gente morirà di fame.
La medicina occidentale: fino ad inizio '900 solo un bambino su cinque arrivava all'adolescenza. Ora, anche nei Paesi più poveri ci arrivano 4,5 su 5.
La prova sta proprio nell'India: se prendi i dati sulla popolazione indiana di 30 anni fa osserverai che sono poco più di 600 milioni. Ora sono ben oltre il miliardo.
Il Bangladesh va anche peggio: lì i tassi di crescita sono oltre 4 figli per donna fertile, in un Paese che per un terzo del territorio è appena 1,5 metri sopra il livello del mare.

Ora vanno fatte alcune osservazioni:
1) per quanto si possano imputare all'Occidente numerose responsabilità, non mi sento affatto responsabile delle sciamannate politiche demografiche dell'India. La Cina ad esempio si è comportata in tutt'altro modo. Nè della loro povertà, visto che il reddito pro capite è dato dal capitale nazionale, diviso per il numero degli abitanti. Ma se il divisore cresce a dismisura... Semmai mi sento responsabile, in quanto italiano, del disastro umanitario nel Corno d'Africa.
O dovrei sentirmi responsabile di aver salvato tutto il Terzo mondo? Forse era meglio lasciarli morire?

2)è stupefacente che l'intera umanità, a partire dalla sciagurata scelta di Papa Paolo VI sul preservativo, si ostini a non mettere sotto controllo l'unica variabile che può realmente controllare: la popolazione.
3) sono disposto a rinunciare a 2/3 dei miei consumi alimentari ed energetici, ben sapendo tuttavia che è perfettamente inutile; la situazione è tale che risolveremo il problema al solito modo: con una strage. Resta da capire se sarà per guerra, per carestia, per epidemia o per catastrofe ambientale.
Non credo che nel 2050 saremo 9 miliardi. Forse nemmeno ci saremo.

Vito Cartolano 30.01.12 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Signore e signori, il problema della fame del mondo dipende esclusivamente dall'abuso sconsiderato degli allevamenti animali.
Niente di più e niente di meno.
La produzione di latte, uova, carne (e pesce in minor percentuale) crea il disboscamento per la produzione di mangimi, crea inquinamento per lo spostamento delle risorse, crea malattie per la scarsa qualità di cibo, crea LA FAME nel mondo per la mal distribuzione delle risorse (tantissime risorse => tanti animali => sfamano poche persone)
Se tutti smettiamo di consumare questi 4 alimenti, il mondo cambia dall'oggi al domani. Garantito.
E si risolve inquinamento e fame nel mondo in un colpo solo.

Erik P., Rovigo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

vedere il video santoro

mitico l'operaio del sulcis, ha fatto fuggire castelli da santoro dicendogli di non rompere i c..... e che lui non capiva nulla dei problemi economici della sardegna, grandeeee!!!

http://www.youtube.com/watch?v=pKFKxLNf7rA

pie trusco Commentatore certificato 29.01.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento

ultimo sondaggio per la camera dei deputati
Grillo al massimo storico, il M5S diventa il quarto partito italiano
http://www.solosondaggi.blogspot.com/

pinio 29.01.12 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Con sta morte di OSCAR LUIGI SCALFARO ci stanno rompendo i coglioni.
E' stato un personaggio politico come tutti gli altri al centro di tante inchieste e lati oscuri di mafia.
In politca dal 1942, praticamente 26 anni prima che nascessi io. Porca troia qusto si è arricchito come tutti gli atri. Speriamo ne muoiano altri più giovane di lui così ce li togliamo dalle palle in maniera naturale.

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 29.01.12 18:31| 
 |
Rispondi al commento

In vista di futuri investimenti del governo per la banda larga e per l'istruzione, si chiede al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca di attuare un piano per trasmettere online le lezioni teoriche universitarie o l'apertura di un'università pubblica online utilizzando metodiche di registrazione e archiviazione delle lezioni su appositi server web.
Tale servizio sarebbe un bel vantaggio per studenti fuori sede e/o lavoratori e garantirebbe di seguire più efficacemente le lezioni.

Per firmare la petizione
http://www.petizionepubblica.it/?pi=univ2012

Diego P. 29.01.12 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Quando l'ultimo albero
Sarà stato abbattuto,
L'ultimo fiume avvelenato,
L'ultimo pesce pescato,
L'ultimo animale libero ucciso,
Vi accorgerete
Che con po' d'olio d'oliva e rosmarino,
anche le Banconote, non sono poi così male.

(Nano seduto, Capo della Tribù dell'Amore).

harry haller Commentatore certificato 29.01.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente la colpa è del nostro attuale stile di vita e del consumo di carne. Go vegan amigos.

Giuseppe Gallo 29.01.12 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Chi si chiede ancora dove cercare le responsabilità per la malnutrizione,le sofferenze,la morte per fame di una parte consistente degli abitanti notoriamente più deboli del pianeta probabilmente,pecca di disinformazione oppure è qualcuno che va alla ricerca di ciò che NON riesce a VEDERE o INTUIRE.Da quanto tempo vengono richiesti oboli dalle varie organizzazioni che fanno capo agli stessi affamatori,da quanto tempo la chiesa,particolarmente quella cattolica si spende come portatrice di umanità ed aiuti nelle zone sottosviluppate? Bene se non ha ancora capito che proprio queste ultime NON mantengono le loro promesse fino in fondo perchè ciò che viene raccolto con le offerte destinate a queste necessità,solo una parte minima raggiunge lo scopo.In tutti questi anni avrebbero potuto dotare di un pozzo per l'acqua potabile,moltissimi villaggi invece di costruire degli ospedali irraggiungibili dai più che poi muoiono per infezioni dovute a ciò che bevono.Questo è un piccolo esempio di ciò che provocano i FINTI aiuti perchè alla fine,il mondo si sta restringendo e NON c'è pane per tutti perciò,chi ha interesse a salvare degli sfigati che si dovrebbero nitrire con una parte di quello che è destinato al consumo degli opulenti?Si traggano le debiti conclusioni e si troverà la terrificante risposta.

emilfrank 29.01.12 14:49| 
 |
Rispondi al commento

BOOOOOMMMMMMMM DI SCONTRINI NELLE ORE IN CUI LA GUARDIA DI FINANZA PROCEDEVA CON GLI ACCERTAEMNTI.

SIGNOR COLONNELLO DELLA GUARDIA DI FINANZA E DIRETTORE GENERALE DELL'UFFICIO DELLE ENTRATE, CONTINUATE COSI' CHE AVETE L'APPOGGIO DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI ONESTI CHE PAGANO LE TASSE GIUSTE E SOPRATUTTO PER I DIPENDENTI ED OPERAI CHE LAVORANO ONESTAMENTE. APPENA FINITE IL BLITZ SIETE TUTTI INVITATI A CASA DELLA MIA MAMMA CHE SA CUCINARE IL KUSKUS ALLA TRAPANESE DEGNO DI GUINNESS DEI PRIMATI. CONTATTATEMI DOPO IL BLITZ CHE SIETE TUTTI OSPITI A CASA MIA. TRANQUILLI MIO PADRE E' PENSIONATO E MIA MADRE E' CASALINGA, MENTRE IO SONO DIPENDENTE PUBBLICO, QUINDI NIENTE CORRUZIONE O TENTATA CORRUZIONE. SOLO PURO E SANO GODIMENTO.

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 29.01.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sarebbe da fare un bel controllino nelle foresterie della chiesa. Chissa sti farabutti ed evasori totali delle tasse snno che cosa sia L'I.R.P.E.F. oppure sanno cosa sia l'I.M.U.
La chiesa dice che chi evade le tasse commette un peccato. Allora morirete all'inferno

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 29.01.12 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Bastaaaaaaaaa! Il mondo vive come lui stesso ha scelto di vivere! I popoli sono fautori del loro destino, a qualsiasi latitudine! Non ci sarebbero gli istruiti se non ci fossero gli ignoranti! Nel mondo, non morirebbe un bambino al secondo se i loro padri scopassero di meno e,possibilmente, col preservativo! Non ci sarebbero i furbi se non ci fossero i fessi! Non ci sarebbero i forti se non ci fossero i deboli! Non ci sarebbe la scienza se ci fossero ancora i cavernicoli! Non ci sarebbero i grillini se non ci fosse la cattiva politica e, quando i grillini governeranno (?), ci sarà il popolo del futuro che contesterà i grillini! E così via. Sig.Grillo, dia un'aria nuova al suo blog. Criticare è facile, come stare all'opposizione, il difficile è governare e pensare al futuro, possibilmente senza "no" preconcetti e senza bastoni tra le ruote. Peraltro, non voglio credere ad un italiano (nello specifico) che voglia scientemente distruggere il Paese dove vive, lavora e trova il sostentamento proprio e della sua famiglia!!

volatile/pn 29.01.12 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Assolutamente d'accordo sui controlli, ma...
e le sanzioni?
Quali sono le sanzioni applicate?
No perchè, se non sono abbastanza dure, potrebbe comunque essere conveniente continuare ad evadere!
Per conto mio oltre una certa cifra, gli darei la galera!

l., ancona Commentatore certificato 29.01.12 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Un esempio per tutti, per gli italiani in italia e per quelli che saltano le tappe per "cercare fortuna altrove"...
Ognuno si deve progettare il futuro nel proprio Paese di origine come fanno i cubani:
"A Cuba una rivoluzione agroecologica per l'autosufficienza alimentare
È stato intrapreso a Cuba il Programma nazionale d'Agricoltura urbana e suburbana, "una rivoluzione agroecologica" che consiste nel moltiplicare le aree agricole e orticole in città, occupando anche i tetti dei palazzi. Il piano, lanciato nel 1997, è uno dei pilastri della strategia di autosufficienza alimentare del presidente Raul Castro."


Un esempio per tutti, per gli italiani in italia e per quelli che pensano saltano le tappe per "cercare fortuna altrove"...
Ognuno si deve progettare il futuro nel proprio Paese di origine come fanno i cubani:
"A Cuba una rivoluzione agroecologica per l'autosufficienza alimentare
È stato intrapreso a Cuba il Programma nazionale d'Agricoltura urbana e suburbana, "una rivoluzione agroecologica" che consiste nel moltiplicare le aree agricole e orticole in città, occupando anche i tetti dei palazzi. Il piano, lanciato nel 1997, è uno dei pilastri della strategia di autosufficienza alimentare del presidente Raul Castro."


Volete la verità ? Oggigiorno la vita umana non vale un'acca - tenetevela stretta - finchè potete

Felice Domenica !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 29.01.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Fabrizio scrive:

Il governo ha deliberato che sulla ricetta che ti prescrive il medico di famiglia compaia il nome del farmaco di "marca",ma anche la dicitura "sostituibile da farmaco generico",che a volte è prodotto dalla stessa casa farmaceutica ma costa molto meno
Mentre è chiaro a tutti il motivo per cui la casa farmaceutica si opponga a questo(guadagnare molto di più con poche variazioni più di estetica che di sostanza)non è chiaro perché ad opporsi sia il medico di famiglia e la prima cosa a cui si pensa è che sia corrotto o prezzolato
In Inghilterra,per es.,vengono prescritti SOLO farmaci generici e in dosi o confezioni minime che non prevedono sprechi.Il cliente deve dire con la ricetta di quante pillole o iniezioni ha bisogno e gli vengono date solo quelle.Non ci sono mediciali che avanzano.Ma in Inghilterra le farmacie sono scarne,vendono solo farmaci di base che in tutto non superano l'ottantina.Si taglia così alla fonte la corruzione sui ministri della Sanità e sui medici,si eliminano confezioni inutili con additivi che truffano il paziente e sparisce anche il business dei prodotti estetici, giocattoli,sanitari e gadget vari
Il Segr. Nazion.della Fimmg,Giacomo Milillo,che è contro i farmaci generici afferma: “Gli eccipienti,la colorazione,il formato della pillola,la scatola sono diversi e piccoli dettagli diversi possono causare il fallimento della terapia specie con pazienti anziani abituati alle loro scatolette”
Ma vah?! Basta abituarli ai generici! No?
Quindi lo Stato italiano dovrebbe spendere miliardi non per curare le malattie dei pazienti ma per accogliere i suoi desideri sul colore o formato della pillola e,perché no?,anche sul formato della scatoletta. Cioè si cura il lato estetico del paziente e non la malattia.
Notare il termine "scatolette" non ci mancava che dicesse che il paziente deve decidere anche se la vuole chiusa col fiocchetto e di che colore visto che il colore della pasticca è già menzionato.
Ma ci prendono proprio per scemi?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento

x giosue' moretti

Carissimo te lo dico io perchè al nord e non al sud:
perchè al sud non circolano tutti sti bolidi da 500 cv per le città, qui al sud la fame si taglia con il coltello.............

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 29.01.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Fabbrica India lavoratori Rivolta, uccidere il presidente dell'azienda

I lavoratori in fabbrica Regency Ceramica in India hanno fatto irruzione nella casa del loro capo, e lo picchiarono senza senso con tubi portato dopo una disputa salariale rivolto brutto.
I lavoratori erano infuriati sufficiente per uccidere il presidente KC Chandrashekhar dopo il loro leader sindacale, M. Murali Mohan, è stato ucciso da armati di manganello della polizia anti-sommossa su Giovedi. La violenza del lavoro si è verificato in Yanam, una piccola città in Andra Pradesh, stato dell'India orientale di coast.Police sono stati chiamati alla fabbrica dal management per sedare una vertenza sindacale. I lavoratori erano state chiedendo aumenti salariali e la reintegrazione dei lavoratori già licenziati dal mese di ottobre. Murali è stato licenziato poche ore dopo. La mattina dopo, alle 06:00 il Venerdì, Murali è andato alla fabbrica insieme ad alcuni lavoratori e ha cercato di ostacolare il turno del mattino, i media locali. Manganelli lungo, noto come lathis in India, sono stati usati dalla polizia che carica gli operai, ferendo almeno 20 di loro, tra cui Murali. Morì sulla strada in ospedale, secondo The Times of India . Centinaia di lavoratori radunati davanti alla stazione di polizia e ha chiesto che gli agenti sono accusati di omicidio.
Coprifuoco e di altri ordini civili sono state imposte in Yanam a causa della rivolta ha portato alla uccisione del presidente della Reggenza. La polizia ha riferito che i rivoltosi anche incendiato diversi veicoli fuori alla stazione di polizia. Otto Regency lavoratori Ceramica di polizia sono rimasti feriti in cottura che ne seguì, la condizione di due di loro è fondamentale. Più di 100 manifestanti sono stati arrestati.
Operai India sono i meno pagati entro i quattro grandi mercati emergenti. Il reddito pro capite in India è sotto 4.000 dollari l'anno, diventando così il paese più povero del BRIC, nonostante la sua economia relativamente

chasca chasca, genova Commentatore certificato 29.01.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X VIVIANA

Ignorante megagalattica, ma tu sai leggere? Hai capito che io sto con la finanza? Anzi visto che sei così ignorante da non av erci ancora arrivato te lo dico io. Io lavoro per lo stato, HAI CAPITO?

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 29.01.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tze tze!
Delusione totale!

l., ancona Commentatore certificato 29.01.12 13:39| 
 |
Rispondi al commento

morto scalfaro - azzo,vedi che andreotti finirà veramente col seppellirli tutti quanti !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 29.01.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

3 minuti circa spesi bene. Lo riguardo sempre con simpatia e interesse:

http://www.youtube.com/watch?v=wdEE1a3SoMw

αn₮hony c,. ★ (αn₮hony c,. ★) Commentatore certificato 29.01.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Prendiamoci in mano il potere di decidere!! (anche contro le multinazionali)
Noi abbiamo sconfitto l'Impregilo e altri capitali di investimento secco destinati ad un bene comune chiamato Forte Marghera (Mestre-Ve) pretendendo di creare il futuro dell'area verde (48ha) con proposte provenienti dalla popolazione, da un laboratorio partecipato dai cittadini. Domenica 5 Febbraio, al liceo Franchetti di Mestre ci troviamo per mettere assieme idee e forme di finanziamento collettive e ci impegnamo a presentare al comune le linee guida della ristrutturazione entro metà Marzo.
Vogliamo muoverci? Usiamo le armi della diretta responsabilità e pretendiamo giustizia, onestà, concretezza a quei poteri che impongono la loro forza solo difronte alla nostra indifferenza!!
Greillini di Mestre-Ve, vi aspettiamo,
Mime

Mime Ruffato 29.01.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Morto Oscar Luigi Scalfaro.

UN PARASSITA IN MENO DA MANTENERE!

Terzo Nick Commentatore certificato 29.01.12 13:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani sarebbero capaci di linciare chi non emette uno scontrino,
e subito dopo, riverire, omaggiare e ossequiare il potente che ti sfrutta, ti umilia e porta i soldi all'estero!
...se ci fanno un occhiolino poi...saremmo capaci di masturbarci!

Ma Profumo ha sempre il doppio incarico?

αn₮hony c,. ★ (αn₮hony c,. ★) Commentatore certificato 29.01.12 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Fare pulizia sul blog, per favore, toglieteci dalle palle quel razzista demente di Giovannino, oggi Giosuè Moretti

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Giosuè....non Carducci..quello era una persona per bene...che stai a rovistà nella spazzatura.
Sta attento ai virus!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 29.01.12 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pasolini

Ma chè cuntentessa a era stupida.
E à fat capí ch'a era stada stupida
encia la rassegnasiòn. Da la Santitàt
a no è restàt pí nuja. Omis
e frus a àn dismintiàt coma ch'a si stava
in piè tal mond, cu'na fuarsa e 'na innosensa…
ch'a erin 'na ilusiòn. A no bastava
vej pierdút la realtàt, i vèvin di pierdi
encia la ilusiòn!... "

Ma quella loro contentezza era stupida
E ha fatto capire che era stata stupida
anche la rassegnazione. Della santità
non è rimasto più niente. Uomini e ragazzi
hanno dimenticato come si stava
in piedi nel mondo con una forza e un'innocenza… ch'erano illusione. Non bastava
aver perso la realtà, dovevano perdere
anche l'illusione !...

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(Rivelazione 6:5-6)
...Guardai e vidi un cavallo nero. Il suo cavaliere teneva in mano una bilancia; 6e sentii una voce che sembrava venire dai quattro esseri viventi: "Per un chilo di grano, la paga di una giornata. Per tre chili d'orzo, la paga di una giornata. Ma non far mancare l'olio d'oliva e il vino".

Direi che ci siamo no, Beppe?

MaxMonte 29.01.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Uniamoci a questo Bellissimo Video Messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=mUz_1sLnLXg

anib roma Commentatore certificato 29.01.12 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ESTERI: BONIVER (PDL), ECONOMIA TUNISINA PRATICAMENTE AL COLLASSO

A (AGENPARL) - Roma, 27 gen - "E' lapalissiano capire che se centinaia di migliaia di giovani tunisini hanno poche speranze di trovare lavoro a casa loro nel ...


che casso vuole sta donna ? che ce li dobbiamo prendere in carico tutti noi ?

Giosue' Moretti Commentatore certificato 29.01.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morto Oscar Luigi Scalfaro

Se avessimo ora un presidente della repubblica lui, molte leggi porcata sarebbero rimaste senza firma...

Ciao Presidente.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Alina,

http://www.youtube.com/watch?v=5eKYyD14d_0

Gli ultimi minuti sull'argomento prima che cambi.

cecco 29.01.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

..........ma, se nominassero er Fruttarolo,senatore a vita, il ns. "collega" ruberebbe qualcosa a qualcuno ? Una semplice domanda.............

Roma 1949 Commentatore certificato 29.01.12 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Marco Delissi2 ,mi dispiace ma anche tu preferisci guardare il dito , stai a cercare la pagliuzza e non guardi alle travi , scrivi un commento per sottolineare un particolare senza alcun valore reale.Stiamo a ripetere da anni su questo Blog che Il M5S è l'unica possibilità per il popolo italiano di raggiungere una democrazia partecipativa ,senza leaders e politici di professione . Queste sono cose importanti ! Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire , vero?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la finanza a milano ...cibo per boccaloni rossi e antinordisti per moda

vanno sempre al centro nord perche' si sentono piu' tranquilli e non rischiano,aspettiamo Napoli, ci dovranno andare con l'esercito

Giosue' Moretti Commentatore certificato 29.01.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ADDIO A OSCAR LUIGI SCALFARO
L'ex presidente è morto a 93 anni


chissa' quanto ci e' costato quest'uomo in pensioni varie

Giosue' Moretti Commentatore certificato 29.01.12 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/N3k1DjTSu1E
====================================================

chasca chasca, genova Commentatore certificato 29.01.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Hai dimenticato un grosso problema la speculazione. Noi agricoltori produciamo grano ma quando andiamo a venderlo il prezzo lo decide la speculazione, abbiamo visto il grano andare all'improvviso a 48 € Q.le poi, senza alcun motivo tecnico, l'anno successivo scendere a 18€ Q.le. Come si riesce a far quadrare i conti con un mercato così volatile? Altra bella cosa che, nonostante il crollo del prezzo de grano, la pasta continuava a salire. E' uscita fuori la possibilità di affittare i terreni per il fotovoltaico o fare coltivazioni dedicate. Dal punto di vista etico è controproducente ma dal punto di vista pratico almeno su quei terreni fra qualche anno si potrà continuare a produrre e, diminuendo l'offerta i prezzi dovrebbero stabilizzarsi. Su tutti gli altri terreni, quando l'agricoltore si trova in difficoltà, ne vende un pezzo. Iniziano all'improvviso a sorgere villette, case che non verranno più demolite, quindi il miglior terreno verrà sepolto sotto una colata di cemento. Ricordo ancora quando passando per la pianura padana vedevo file infinite di piante di melo, pero, pesco, ora questo problema non esiste più si vedono solo case, fabbriche, strade e fa impressione di tanto in tanto vedere dei casolari agricoli abbandonati, vecchi residui di un tempo che fù. Molti credono che l'agricoltura sia una attività come tante altre, attenti che per 1.000.000 di anni l'uomo è campato senza telefono, senza auto, senza energia elettrica ma non potrebbe mai campare senza mangiare. Per il resto sono pienamente daccordo col post

luigi ercolini, civita castellana Commentatore certificato 29.01.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento

certi spettacoli TV che sfavillando non fanno altro che deprimere chi non può permettersi neppure di divertirsi visto il momento difficile che molti di noi sta attraversando e quando la cura Monti comincerà a funzionare sarà ancora peggio.

Se pensiamo poi che per permetterci Celentano Benigni ed altri loro colleghi dobbiamo pagare il canone senza fiatare ci sentiamo veramente presi in giro.

Questi “ predicatori dello spettacolo” per rispetto verso i loro connazionali che li hanno arricchiti dovrebbero intervenire quasi gratis.

Ma anche loro alle ville alle barche e a tutto il resto non rinunciano
e alla fine chi mantiene il loro status di benessere noi.

Giosue' Moretti Commentatore certificato 29.01.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'operazione dell'agenzia delle entrate a milano?

facevano così anche gli sgherri dei SIGNOROTTI che nel MEDIOEVO andavano per le campagne a SEQUESTRARE i beni dei contadini, per finanziare una guerra o una festa di corte... ma quelli almeno rischiavano di beccarsi una forconata nei coglioni.

oggi invece la cosa è molto più subdola perchè il potere legittima queste operazioni di rastrellamento con la scusa dell'evasione fiscale e del bene della comunità e così "il gregge" è stato reso del tutto inoffensivo.
il bello è che a richiedere e imporre alla politica tali operazioni sono gli stessi poteri nel cui ambitano orbitano gli autori del disastro finanziario planetario, i BANKENSTEIN affamatori.

è la DEMOCRAZIA...baby.
ma a me non mi incanta.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.01.12 12:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Fruttarolo

ti racconto anche il lieto fine, il mio compagno di banco, che è stato un caso non m'ha scelto lui scusa se la sottolineo questa cosa ma ci tengo,
dicevo, il mio compagno ha fatto successo senza completare gli studi,
si occupa di grafica ed è bravino devo dire
i suoi clienti più importanti sono tutte donne, anche belle donne,
un'altro caso del destino certamente... :)

Sandro Abelli Commentatore certificato 29.01.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...qualcuno può fare il conto giusto?, Grazie.

...quanto fa 60 milioni diviso la somma del debito pubblico?...non so se il conto è giusto ma, se fosse 300euro ad abitante, aiutandoci gli uni con gli altri, facendo collette, si Dovrebbe tirarglieli dietro, anche se non è debito nostro e indire subito una raccolta firme Nazionale per un referendum, URGE scappare da questa Diabolica Trappola europa allargata..............

...la sopportazione è diventata PROVOCAZIONE!!!
:
«Sono qui, con la mia piccola borsa, a raccogliere denaro».

http://www.corriere.it/economia/12_gennaio_28/lagarde-fmi-borsa_bf0ab93c-49dc-11e1-a339-d42b0f14f392.shtml

anib roma Commentatore certificato 29.01.12 12:40| 
 |
Rispondi al commento

McDonald’s ha gettato la spugna.

Ha abbandonato gli ultimi otto “ristoranti” a La Paz, Cochabamba e Santa Cruz e lasciato la Bolivia.
Dopo il tentativo di bolivianizzare le sue sedi , come è stato fatto anche in Italia col "panino all'asiago" di verdognola memoria, ha dovuto completamente rinunciare a quel mercato per MANIFESTO DISINTERESSE DI QUEL POPOLO AD ACQUISTARE QUEL PRODOTTO.

Se sia una scelta consapevole o meno del popolo boliviano non lo saprò penso mai, comunque ne gioisco.

Alina F., Varese Commentatore certificato 29.01.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....MENO MALE.....UNO STIPENDIO DA SANATORE A VITA IN MENO, CON TUTTI GLI ALTRI BENEFIT..............


Chissa' se su questo blog, ci sia il successore ? Un paio di nomi, li avrei .........

Roma 1949 Commentatore certificato 29.01.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fruttarolo si è bloccato sul documentario xD

cecco 29.01.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT suggerimejto tecnico:
Rimettete sul sito un link alla home page che non risco a trovare più.
grazie

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’Italia è un paese bellissimo. Lo dicono tutti gli stranieri, per cui è vero, specialmente se lo dicono gli stranieri che erano sulla nave Costa affondata l’altro giorno.
L’Italia è bellissima, perché è un paese in cui un giorno tutti inneggiano a De Falco eroe, riempiendo facebook di “vada a bordo cazzo”, e il giorno successivo si alza la levata di scudi a difesa del comandante Schettino, oggetto del maltrattamento vergognoso di “uno sbirro del cazzo, comodamente seduto sulla sua cadreghina mentre fuori è buio e freddo e la gente muore”. Il che è davvero meraviglioso, se si pensa che lo scrivono migliaia di fancazzisti su facebook dalla loro scrivania del cazzo, mentre De Falco era lì a coordinare i soccorsi, e non a fare della filosofia spicciola. Magari stanno scrivendo una critica alla mancanza di educazione di De Falco nel rivolgersi a Schettino, proprio mentre bestemmiano contro la propria madre che è entrata per passare l’aspirapolvere in camera.
In questo senso non so se la massima perla sia un tizio dello spazio lettere di Repubblica, che ipotizza che il comportamento sconclusionato di Schettino derivi dalle minacce quasi a livello di mobbing da parte di De Falco; quelli che “De Falco non può avere fatto nulla di buono ed è sicuramente uno stronzo perché è un militare” (di solito gli stessi che cantano “un Giudice” di De Andrè, capendone il senso tutto al contrario, naturalmente); oppure quelli che giustificano Schettino perché alla fine nessuno è pronto a far fronte a quelle situazioni. Stupido io che me lo aspetto da uno addestrato per far fronte a quelle situazioni.
Ma il punto è un altro: il problema non è mica che Schettino avesse paura di quello che stava avvenendo, e nemmeno che abbia sbagliato a fare una manovra vietata

chasca chasca, genova Commentatore certificato 29.01.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va bè ho capito....

ma come sono un testa di cazzo ;)

a me Scalfaro a pessare che abbia scheletri nel armadio (come tutti quelli in politica e attenti che poi quando saremmo noi forze ci ricordarete di mie parole)

A me Scalfaro Piaceva per come ha difeso la costituzione
come altro Rita Levi di Montalcino facendo la guardia in tarda notte in parlamento quando i fascistoni volevano capovolgerla a tradimento
(leghisti e berlusconiani )

e tanti di quelli che lo criticano oggi in quel momento DORMIVANO!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Banchieri,PARASSITI DELL'UMANITA'.
Toglievi dai coglioni,sparite,annullatevi,fate il caxxo che volete ma sparite,voi e la vs discendenza.

Ugo Fantozzi 29.01.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

La Guardia di Finanza al centro di Milano a fare accertamenti.
Cazzo come godo...........
Questi finanzieri cominciano a picermi sempre di più

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 29.01.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è morto quello che a palermo per i funerali di Borsellino per poco non veniva linciato dalla folla di cittadini disgustati e inferociti.

Qui a fianco c'è il link di tzetze con un rassicurante Ciao, nostro presidente dove viene incensato come difensore della costituzione, un pezzo di carta!
lui doveva difendere borsellino, doveva difendere falcone e tutti gli italiani.

a volte (ritornano) Commentatore certificato 29.01.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento

I banchieri andrebbero semplicemente tolti dalle balle,con qualsiasi mezzo.
Cancro del mondo.

Ugo Fantozzi 29.01.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento

E' morto OSCAR LUIGI SCALFARO.
Ha detto il Presidente Napolitaano: esempio di integrità e coerenza.
Ma porca troia è stato pluri inquisito per associazione esterna mafiosa è stato accusato di fare parte della massoneria e lo chiammano personaggio coerente?
Ma porca troia mio nonno è stata la prima vittima che hanno fatto i tunisini durante una battuta di pesca nel 1960, ha lasciato 7 figli senza che nessuno avesse mai sprecato cordoglio per mia nonna che era rimasta sola. Mio padre che era il figlio grande ha dovuto prendere in mano la situzione e cercare di fare andare avanti la famiglia. Cazzo mio padre che cosa sarebbe in un paese democratico? Un eroe? Eppure nessuno mai a mio nonno gli ha mai sprecato una parola.
In ogni modo se continuiamo così prima che muoiono tutti ci vuole troppo tempo. Dobbiamo sperare in un suicidio di massa per toglierceli dai coglioni tuti quanti.

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 29.01.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Avete mai letto qualche libro di David Icke?
Io si, a cominciare da "La Verità vi renderà liberi"
Credevo che, assieme a molte verità (del resto ampiamente verificabili), dicesse un mucchio di panzane riguardo i c.d. "Rettiliani", esseri provenienti da altre dimensioni, che da sempre, nascosti tra gli uomini e con loro sembianze, governano i nostri destini, fino a prepararsi al balzo finale, ovvero la trasformazione della Terra in un pianeta a loro congeniale, pronto per l'invasione finale.
Credevo fosse solo brutta fantascienza. Così credevo...

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre in tema con il "nessuno regala loro nulla"

alle scuole inferiori e superiori sono stato 8 anni in banco con un ragazzo ebreo di origine svizzera.

non accettava mai che qualcuno gli offrisse qualcosa per il timore di dovere un giorno contraccambiare, dopo qualche anno i nostri compagni italiani si sono accorti di questo suo atteggiamento premeditato e hanno inziato a offenderlo in pubblico con insulti del tipo

"Ebreo di merda"

è la verità, può non piacere ma è andata così.

Sandro Abelli Commentatore certificato 29.01.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso la mail di Mario Monti è piena, intasata. E' un flusso continuo, dal giorno dell'insediamento sono arrivate oltre duemila mail. Senza contare (nessuno le ha contate ancora) le lettere scritte a mano e inviate attraverso la posta ordinaria dalle persone anziane. Così Monti, d'impulso, ha preso la sua decisione: "Voglio rispondere a tutti. Personalmente". E, con metodo, ha messo al lavoro lo staff per dare soddisfazione a tutti
Stiamo parlando dei costi della politica.

cesare Pavese, ancona Commentatore certificato 29.01.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Guardasigilli Paola Severino sulla prescrizione dice cose deludenti che suonano a difesa della prescrizione breve , comincia molto male la magistrato, molto male, che sia sotto sotto amica del Berlusca?

cesare Pavese, ancona Commentatore certificato 29.01.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Acqua e multinazionali, dal giornale svizzero 24heures la presentazione del film Bottled Llife (journaliste suisse Res Gehriger, regista Urs Schnell ) sul mercato dell'acqua in mano a Nestle'.
http://www.24heures.ch/vaud-regions/Lhomme-qui-epingle-leau-en-bouteille-debarque-a-Vevey/story/19597583
guarda il triler

Alberta P. 29.01.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

l'alleato di Berlusconi ritiene una buffonata i blitz a milano della Finanza, se si instaura questo modo di procedere sono guai per gli evasori e per la destra che li difende, chissà perchè la destra difende solo il peggiore lato umano quale mafia, evasori, corruttori, traffatori, politici imbroglioni, politici fannullano, politici che si vendono, politici che promettono e non mantengono, destra è il male, eppoi c'è chi non distingue tra destra e sinistra, mediamente parlando.

cesare Pavese, ancona Commentatore certificato 29.01.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io vivo in thailandia, non li considero poveri ne senza risorse

la poverta' di una parte della popolazione e' in parte causa della propria pigrizia, in altra parte per la cultura non certo ai livelli di quelle occidentali

per altri paesi tipo l'india le motivazioni sopra sono moltiplicate per cento

Per mia esperienza posso dirvi non preoccupatevi troppo di queste popolazioni pensate a proteggere la vostra.

paolo 29.01.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dio li fa e poi li accoppia, cose del genere..

Sandro Abelli Commentatore certificato 29.01.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento

dopo le dichiarazioni degli inglesi su Monti e quelle di Polillo sulla Fornero, potrebbe essere necessario rivedere il significato intrinseco di "Governo Tecnico"

Sandro Abelli Commentatore certificato 29.01.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

"guardi ministro che il Parlamento è una cosa complicata, bisogna fare gli emendamenti..."

è perfetta, dice tutto questa frase.

Sandro Abelli Commentatore certificato 29.01.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La follia dis-umana sta arrivando ad un Tragico
Punto di Non Ritorno...
Impunemente ed Inarrestabilmente pochi ma Potenti individui proseguono la loro maledetta corsa verso una distruzione disumanamente progettata dell'intera Umanità...
...dopo la Follia della razza...ariana...
oggi sono al Potere dis-umani ai quali non basta neanche più decimare i Popoli ma, si accaniscono per distruggere anche la Terra usurpandola dolosamente all' UMANA VITA FUTURA...
...sembra di essere di fronte al Delirio di una razza aliena.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/102380-usa-2012-la-proposta-assurda-di-gingrich-votatemi-e-colonizzeremo-la-luna

anib roma Commentatore certificato 29.01.12 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dieci anni fà pubblicai un libro che purtroppo è stato profetico circ ala crisi che si sarebbe sviluppata con il nostro modello di sviluppo e con il modello energetico in uso.
Proponevo di ottenere l'autosufficineza energetica e per i beni primari dalle comunità site nei territori, dimostravo la fattibilità della cosa con le tecnologie attuali. Per contro ho ottenuto anni di guerra che oggi continua in tribunane.
Ribadisco ancora che se un milione di persone si rendesse autosufficiente e autonomo dlla produzione di energia (non solo fotovoltaico, ma biomasse, recupero energetico, recupero da cascami termici di cui ho tre brevetti ma che nessuno vuole, geotermico, magngas...), acuq alimenti da km0 questa sarebbe la più grande rivoluzione e minaccia nei confronti di chi ha il "peccato originale" nella testa: la prevaricazione violenta sui propri simili.
Questo modello consentirebbe anche di manutenere i territori in un equilibrio naturale e di recuperare la desertificazione.
Come si fà a farsi ascoltare senza essere ostacolati in ogni modo?


enrico è piccolo, giusto un clitoride pensante: Sole, Bellezza, Donna, Gentilezza, Don Gallo, Amore son Valori Immensi, Eterni...

enrico w., novara Commentatore certificato 29.01.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un Movimento è un Movimento
Un blog è un blog dove ci sono tanti che scrivono proprio contro il Movimento per odio politico e sociale
Un Animatore è un Animatore e il Movimento può superarlo
Ognuno, infine, è se stesso, e ha la responsabilità di se stesso
Se si vuole la democrazia diretta, non si può farla combinare con qualcosa comandato dall'alto, sarebbe un paradosso
E il tentativo di far coincidere il 7,5 degli elettori del M5S con una sola persona, una sola opinione e una sola frase, è, in questo caso, più demenziale che mai
Fatelo valere per i partiti che sono di proprietà di Tizio o di Caio e che obbediscano al Capo, come dei succubi, ma non riportate questo schema di sudditanza anche al Movimento Cinque Stelle o gli Stellati vi rideranno in faccia e vi diranno, come minimo, che non avete capito niente di ciò che chiamate democrazia e che cercate solo di diffondere zizzania.
:-)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Fornero dà ordini tassativi e Polillo non ci sta

"È una persona che non avendo mai fatto politica bisogna accettarla per quella che è, anche con certe ingenuità». È chiaro che al ministro del Lavoro l'idea di essere «accettata per quella che è, nemmeno fosse un caso politico o umano, non è piaciuta per nulla. Ma i collaboratori giurano che il ministro abbia incassato i complimenti con la più assoluta indifferenza: «Il solito Polillo... Le sue parole si commentano da sole»"

Dietro le quinte, qualcuno soffre la sua loquacità..

Sandro Abelli Commentatore certificato 29.01.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono due i business base del futuro: la fame e la sete! Ecco perché bisogna darci sotto con l'acqua affinché rimanga pubblica. Poi sarà la volta della fame. Se solo si pensa che in diritto è definito "bene primario ciò che serve, è destinato alla vita", abbiamo detto tutto.

Come può una ditta arrogarsi il diritto di imporre il proprio marchio su qualcosa che già esiste in natura, dicendo d averlo prodotto lei?
http://www.ecoage.it/ogm-brevetti-specie-vegetali-esistenti.htm

3mendo 29.01.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occhio:
http://sites.google.com/site/appellodobbiamofermarli/comunicati-stampa/30-gennaio---giornata-straordinaria-di-protesta

gianni terzani Commentatore certificato 29.01.12 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Quante Donne han Fame.
Di quello che Spetta loro, per Diritto, senza dover sempre Rivendicare, anzi Elemosinare.
Han fame di veder Berlusconi, Monti, Bersani, Dalema, a Spazzar Scale per Quattro euro l'ora, in nero.
O Magari con Tacchi a Spillo, Fard, Cerone e Bandana,Parrucca, Tette Finte lungo i Viali ad esser Lazzo della Milano Bene, dei Vitelloni che dan degli Sfigati ai loro Vessati.

Pero', la Prostituzione, ha i suoi Luoghi: non Accessibili a Tutti...

Dove, le Pari Opportunita?
Un Ministero Fantoccio.

enrico w., novara Commentatore certificato 29.01.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento

O.T. questo blog e il M5S,non sono esattamente la stessa cosa! Avevo voglia di scriverlo e l'ho fatto.Perché? L'ho scritto poco fa nei sottocommenti di quello votato di Dumas di ieri.Un saluto a tutti,in particolare ai combattenti di tutti i Meetup che sono il cuore di questo Movimento.

aurora f., albenga Commentatore certificato 29.01.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Monti è l'altra faccia di Berlusconi.
Il lato Oscuro.

" Noi non siamo i Poteri Forti", ricordate?
Implica , sotteso, che li Conoscono.
Lavorando per essi...

Siamo nella Baracca n° 1 al Sole, ad Auschwitz, fondo viale a Destra.
( Viale dei Cipressi, dimenticavo).

enrico w., novara Commentatore certificato 29.01.12 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti vuole più mobilità.
Più mobilità di così!? Ti fanno firmare una lettera di dimissioni prima ancora di occupare un posto di lavoro!
Perché Monti non chiede più mobilità in politica e nei posti del potere?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Bentornato Enrico,
Hai la neve alta?

cecco 29.01.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna BOMBARDARE le sedi di MONSANTO con le testate ATOMICHE, non ci deve restare neanche una coppia di aminoacidi modificati geneticamente, neanche una. Come armageddon come...

MrTitian 29.01.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 Stelle, movimento sempre meno grillino
--------
Favia: “Abbiamo una coscienza autonoma” I consiglieri regionali e comunali parlano del loro rapporto con il comico genovese: "Sul diritto di cittadinanza agli immigrati nati in Italia in Emilia Romagna abbiamo votato a favore anche se lui era contrario. Molti la nostra indipendenza dal fondatore reputano una debolezza, secondo noi è un motivo di forza. Siamo lontani dalla Lega e dal Pd che espellono chi non si allinea"
============

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 29.01.12 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo intero è un Immenso Auschwitz.
L'Italia, appena una Baracca.
Monitata, come i Martiri d'Ungheria, a Primavera.

enrico w., novara Commentatore certificato 29.01.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Ghedini: si vuole condannare Berlusconi a tutti i costi,ricusiamo pertanto i giudici.
Vogliamo poter usufruire della prescrizione,troppe udienze prima del 24 febbraio!
Anvedi come si aggira l'ostacolo?
E si perchè uno prescritto.....è INNOCENTE!
Mai vai a fare in culo ...avvocato del cazzo!
E pensare che lo paghiamo noi...il più assente del Parlamento...sai deve seguire i processi del nano!
Dovrebbe essere incompatibile per conflitto di interesse.
Chiunque viene eletto in parlamento(pardon nominato) dovrebbe fare solo il Parlamentare e dedicare tutte le sue forze psicofisiche a questa attività,del resto un qualsiasi dipendente statale è soggetto a questo principio!
Ma loro sono diversi anche in questo!
Siamo l'unico parlamento europeo con tanti laureati FALLITI ,senza escludere coloro che la laurea se la sono comprata!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 29.01.12 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Balla per me, se vuoi mangiare
Scandalo in India: pacchetti turistici comprensivi di "safari umani" in cui gli indigeni sono costretti a ballare nudi in cambio di cibo.
29/01/2012
Il servizio di una Tv indiana sullo scandalo delle isole Andamane.
Ci sono turisti che vanno in cerca di templi, moschee, e resti di antichi splendori. Altri preferiscono spiagge bianchissime e mare cristallino, o l'emozione delle alte vette. Altri ancora fanno lunghe file per entrare nei musei e nelle gallerie d'arte. Ma ci sono anche turisti disposti a pagare per vedere una donna ballare nuda in mezzo alla strada.

Quanta Ipocrisia, scopron ora l'Acqua CAlda?

In cosa differiva il nostrano Popolo del Bunga Bunga?
In cosa, nel Raccomandare spudorato a "Sposare un Ricco Vecchiaccio che Vi Mantenga?".

Chi fu il Depositario Nostrano di tali Perle di Saggezza?
Ricordate il suo nome?
Il Piazzista Televisivo d'un Ventennio d'Immondizia Morale?
Come si Chiamava?

Occore un quiz Televisivo, per la Risposta?

enrico w., novara Commentatore certificato 29.01.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Scalfaro è morto e lo ricordo con molta stima per il suo coraggio e la fermezza che seppe tenere nel dire no craxismo nascentee poi al berlusconismo, ex DC, acquistò una statura di molto superiore all'ex comunista Napolitano, da qui la crisi ineviutabile del comunsimo in italia quando un ex DC supera in onore e coraggio un ex PCI:

cesare Pavese, ancona Commentatore certificato 29.01.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non avete più scampo, ormai siete tutti modificati geneticamente.

Bruno Scannalucci (Val Pomiciona) 29.01.12 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Scalfaro è passato a miglior vita.
Non sono immortali, dunque!
Eppure qualche dubbio mi stava venendo.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/
DOMENICA 29 GENNAIO 2012
PAOLO BARNARD

TUTTO E DEFINITIVO SUL SUMMIT MMT ITALIA Salvarsi la dignità di vivere dall’attacco di Poteri criminali e implacabili, fra incredulità pubblica, straccioni morali e belle anime vigliacche. (chi sa reggere legga fino in fondo, perché parlo di voi)
(2012-01-30)


SE DA CAGLIARI PARTECIPA QUALCUNO ED E' DISPOSTO A DARMI UNA MANO FISICAMENTE PER LE MIE PRECARIE CONDIZIOI DI SALUTE , PARTECIPEREI ANCH'IO (PER AIUTO S'INTENDE NON TENERMI A LUNGO IN PIEDI, ACCOMPAGNARMI OVUNQUE, OCCUPANDOSI DI ATTESE, DI BAGAGLI, UNA VOLTA CHE PRENDO LA MIA TERAPIA GIORNALIERA, NON HO BISOGNO DI ALTRO, VE LO GARANTISCO). GRAZIE EVENTUALMENTE QUALCUNO SI FACESSE AVANTI.

Caneliberonline 29.01.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Monti: sul lavoro serve più mobilità.

Ecco, si Muova e vada via.

enrico w., novara Commentatore certificato 29.01.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo Amadeu Altafaj, portavoce del commissario agli Affari economici e monetari Olli Rehn, su pressione della Germania Atene sarebbe chiamata a cedere a «un commissario per il bilancio» la sovranità sulle sue decisioni in materia di politica fiscale e di spesa. Solo lunedì sera nel corso del vertice europeo si conoscerà il testo definitivo del Trattato intergovernativo sulla stabilità, il coordinamento e la governance nell'Unione monetaria ed economica.

Se non è Nazismo questo.
Grecia, esci dal Lager Ue.
Italia, esci dal Lager Ue.

Uno Stato Sovrano, non deve Cedere la Sovranita' monetaria.
Il resto ne conseguirebbe.
Concordiamo un Rientro del Debito e Togliamoci subito dall'UE.
Non è l'Europa delle Persone, ma una Truffa.
Andrebbero Processati i Reggenti Nazionali.
Ma noi siam Generosi.
Fuori subito, senza se e senza ma.
Ma come si Permettono?
Ci credon Tutti Stupidi?

enrico w., novara Commentatore certificato 29.01.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Dice Casarrubea che lo sciopero siciliano non aveva i requisiti di legge.E che in Sicilia le punte del forcone sono 3 personaggi che nulla hanno che fare col movimento operaio o la lotta sindacale,mentre tirano i fili di una speciale corporazione:gli autotrasportatori
I capiforcone sono Mariano Ferro,Martino Morsello e famiglia,e Giuseppe Richichi,detto zu’ Pippu,e fanno intravedere uno scontro tra una dx populista moderata e un’altra neofascista legata a B e più insofferente.Perché i forconi,per chi non l’avesse capito,nascono e crescono nell’alveo di B
Ma rispetto al 92-93,le cose sono mutate.FI ebbe una gestazione silente.Poi alcuni come zio Pippo ebbero l’idea di agitare le acque per dare maggiore solidità a un B,ancora traballante tra D’Alema e Amato
Nacque così il pericolo comunista e il 1° movimento dei Tir,morto nel nulla e rinato nel 2007 contro Prodi
I 3 compari hanno un passato assai legato al cdx, anche se partiti come AN non hanno potuto lanciarli a dovere, né Totò Cuffaro o Lombardo.Da qui la voglia di rivalsa.Il più in vista è Richichi,comandante a Catania dei padroncini col cugino incensurato Angelo Ercolano,della nota famiglia Santapaola-Ercolano
Angelo è proprietario della Sud Trasporti srl.Gli Ercolano controllano il movimento terra nelle opere edili e da sempre hanno investito nei trasporti.Da questo governo non avranno niente e dunque avranno ambizioni ben diverse dal costo del carburante.Il loro unico problema è pescare nel torbido
A B non spiacerebbe staccare la spina a Monti e nel Nord-est forconi e padroncini si sono messi in fermento.Per quelli di Pontida è tutto carnevale,ma intanto danno una mano agli amici terroni
Nessuno ha calcolato i danni dei blocchi e nella consegna dei prodotti deperibili.Qualcuno pagherà per queste manifestazioni illegali o è consentito scioperare a danno di chiunque?
Gli obiettivi sono sospensione delle tasse per 2 anni,moneta unica siciliana e fulmineo sviluppo economico dell’isola con i giovani

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SOLO LA BOMBA DEMOGRAFICA MA CI SARA' LA DECRESCITA DEL PETROLIO,BISOGNEREBBE ORA PARTIRE A FAR CALARE LA POPOLAZIONE MONDIALE.

giuseppe genovesi, Pisa Commentatore certificato 29.01.12 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***************************************

Tema del giorno:

I banchieri e la fame nel mondo,
aiuti geneticamente modificati a paesi poveri,
2050 quota 9 miliardi.


***************************************

Comunicazione di servizio 29.01.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Fame di Vita.
Fame del Bambino che non nasce perchè la Mamma ha Fame di Abbracci e di Carezze.
Mamme Affamate, morte di Percosse ed Indifferenze, senza Amore, senza Compagnia dell'Anima.
Fame di Giustizia, di Pulizia morale, di Onesta', di Uguaglianza, Fraterna.
Fame di Bocche Vuote e Ventri sempre piu' Scarni, a guardar il Banchetto degli Sfiganti, Grassi di Padri Raccomandanti.
Fame di Parola, dopo tante Inutili, vuote Parole.
Fame di Responsabilita', dopo tanto ipocrita Nazismo sui Valsusini.
Fame di Riconoscimento, dopo tanti Sforzi Santi di Don Gallo e le Chiappe di Arcivescovi all'asciutto a far Schola.
Fame di Amministratori pubblici ove siedon cassieri pubici delle Mafie.
Fame di Motori dell'Economia, dove seggon Usurai matricolati del Rastrellamento bancario.
Fame di Vita, semplice e dal ritmo misurato, fatto di momenti d'Assoporare, lasciandosi Andare...
Fame di un Sole che si Rispecchia nei Volti, sin ad Accendere un Sorriso Incantevole, Struggente.
Fame di Luna, a muovere anche il Ventre e sentirlo Fecondo.
Fame di un' Umanita' che un tempo Abitava i miei Passi.
Fame dell'enrico perso sotto la Neve, dove almeno un giorno all'anno, non riesce a veder i Sepolcri Imbiancati in una Landa Nera.
Fame di un Mondo, il cui Volto non è quello Sbiancato dalla Paura.

Fame di Te, di me.

enrico w., novara Commentatore certificato 29.01.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vaffanculo alle pensioni d'oro!!
rispetto per le morti vabbene, ma nessuno, dico nessuno ha mai detto rinuncio a queste miniere d'oro in favore di chi muore di fame!!!

sergios g Commentatore certificato 29.01.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Sempre sul movimento dei forconi, leggete questo interessante articolo di uno storico, Giuseppe Casarrubea, collaboratore di Nicola Tranfaglia, specialista di storia contemporanea e, particolarmente, dell'intreccio mafia-fascismo-Servizi segreti, avvalendosi di documenti desecretati, provenienti dall'Intelligence di vari Paesi, ma anche dalle cancellerie di alcuni tribunali, come quelli del processo di Viterbo e dell'Appello di Roma riguardanti la strage di Portella della Ginestra e gli assalti alle Camere del Lavoro della provincia di Palermo del 47 che si svolsero sotto la copertura della banda di Salvatore Giuliano, il consenso e l'appoggio diretto di elementi dello Stato italiano e di Truman.

http://casarrubea.wordpress.com/2012/01/23/la-repubblica-sicula-dei-forconi/#more-9505

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/
DOMENICA 29 GENNAIO 2012
PAOLO BARNARD

TUTTO E DEFINITIVO SUL SUMMIT MMT ITALIA Salvarsi la dignità di vivere dall’attacco di Poteri criminali e implacabili, fra incredulità pubblica, straccioni morali e belle anime vigliacche. (chi sa reggere legga fino in fondo, perché parlo di voi)
(2012-01-30)


scalfaro disse "non ci stò a berlusconi" uno dei pochi ad averlo fatto.

roverso introverso 29.01.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il grano creso fu ottenuto bombardando il grano cappelli
con i raggi gamma,il grano duro creso è il più coltivato
in italia,sono più di ventanni che mangiamo prodotti ogm.
forse è questa la causa del sensibile aumento dei celiaci?

roverso introverso 29.01.12 10:02| 
 |
Rispondi al commento

E' morto Scalfaro finalmente, a 93 anni caxxo !
Ci costava un sacco di soldi .... mi sembra solo di pensione 30.000 al mese , più la scorta e chissà che altro !
Mi sorge un dubbio c'è la reversibilità per i parenti ?

Ernesto F. 29.01.12 09:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno inserito il Navigatore Satellitare, il cui prezzo si più che dimezzato, nel Paniere ISTAT.
Va a fare media con i beni di prima necessità, quindi, questi ultimi, possono anche raddoppiare.
Però, volete mettere la soddisfazione dei pensionati; poter andare a ritirare la pensione con il Tom-Tom, senza più correre il rischio di perdersi.
Ah dimenticavo, adesso, si può chiedere il Certificato di Morte, via Internet.
Che culo, certa gente.

antonio d., carrara Commentatore certificato 29.01.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morto Oscar Luigi Scalfaro ex-presidente della repubblica. a 94 anni.
ecco perchè ho scritto quel commento su questi politici che non s'ammalano mai e crepano dopo che per un secolo hanno sfruttato il loro popolo.

bisognerebbe tra le altre cose fare una legge per tutti coloro che entrano in politica.
se vuoi fare l'uomo politico devi accettare che a 70 anni o crepi per conto tuo o ti veniamo a prendere e ci pensiamo noi.
e vaffanculo.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.01.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Peppe nel blog ci sono mille pareri diversi in base alla diversa regione tutti che hanno ragione tutti con un unico problema i soldi i lavoro .Mi chiedo perche non ci sono mai stati aumenti di stipendio della classe operaia perche sono i piu bassi d europa al contrario della nostra classe politica ,per il bene di pochi fanno morire tanti di fame ,solo perche stanno nel palazzo del potere ,solo perche hanno la polizia l esercito ecc ecc che dovrebbero proteggere noi invece e il contrario proteggono gli artefici di questa situazione .Il mio pensiero e semplice potevo dare credibilita a monti solo nel caso in cui lui avrebbe mandato via i mafiosi dal parlamento dimezzato i numero dei parlamentari inutili dimezzare il costo della politica i modo evidente, al contrario vedo che i politici non si perdono una serata in tv a dire una marea di minchiate che non so da dove le tirano fuori totalmente estranei alle condizioni di vita del popolo italiano che arranca ogni giorno sempre piu per un tozzo di pane la realta e che gli stipendi sono bassi 600 massimo 900 euro ,contratti partime e non da 8 ore le grandi multinazionali fanno la pacchia come pensano di far sollevare l econimia di questo paese ?.
Un altra cosa che non mi riesce di capire e questa come si puo prendere 5000 euro di pensione per non aver prodotto un cazzo?un operaio che da la vita per il suo lavoro ne prende se gli vabbene 1100 un parlamentare per far non so cosa di improduttivo ne prende 5000... e strano l italia sembra quasi un paese di coglioni che vivono di speranze che non esistono piu .

Alessandro Puddu 29.01.12 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Nel mondo si produce abbastanza cibo per sfamare il doppio della popolazione attuale.....
.....peccato che non ci siano abbastanza soldi per pagarlo. (in giro)

Michele Aste 29.01.12 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Cosa è cambiato con Monti? Nulla.

(...)Torna in mente l’incontro a pranzo tra Monti e Berlusconi del 12 novembre, un riservato passaggio di consegne durante il quale il premier uscente ha posto le sue condizioni per garantire al professore il sostegno parlamentare del Pdl: nessun intervento su legge elettorale, televisioni e, appunto, giustizia. Garanzie che, stando alle indiscrezioni trapelate all’epoca, Monti non avrebbe accettato di fornire. Ma i voti berlusconiani in Parlamento pesano, e la possibilità che il Pdl “stacchi la spina” resta. (...) da ilfatto.it di oggi

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per gli italiani con la memoria corta.

Dal quotidiano "Il Giorno" del 27/04/2008: "Manca cibo, si agli OGM" , cosi' si esprimeva in un'intervista Emma Bonino, la "paladina" dei "diritti umani" che non si fa scrupolo pero' a bombardare gli esseri umani di quei paesi che osano non obbedire nostri canoni di vita.

Vi invio anche il link per meglio capire come mai questa donna sia cosi' ben voluta da i soliti poteri forti:

http://www.salmone.org/wp-content/uploads/2008/04/qn-20080427.pdf

Andrea Rossi 29.01.12 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggete Byoblu perché è davvero un bel blog
http://www.byoblu.com/post/2011/11/26/Cosi-iniziano-le-dittature.aspx?page=all

Farage è un deputato inglese antieuropeista.Al Parlamento UE ha accusato i burocrati di avere rimpiazzato il governo greco e italiano con marionette.Chi dà loro il diritto di farlo?
(sunto)
MESSORA:2 governi si sono dimessi a distanza di un giorno rimpiazzati da 2 governi tecnici,con uomini dell'alta finanza e della Trilaterale,Monti e Papademos.E’ una coincidenza?
FARAGE:2 premier eletti sono stati rimossi dai bulli di Bruxelles.Papandreou ha osato bestemmiare con la parola vietata ‘referendum’.B era irrecuperabile.In Italia hanno fatto commissario uno degli autori del disastro.Un non eletto che non era neanche membro del parlamento. E ha messo insieme una vetrina di persone, nessuna delle quali è un politico eletto,il che è una mostruosità se crediamo nella libertà e nella democrazia.Non è una coincidenza.Si chiama CONTROLLO
M:Tuttavia la Spagna ha fatto regolari elezioni
F:Sì ma Rajoy é andato dalla Merkel per farsi dare istruzioni,e se tra qualche mese non saranno contenti,lo licenzieranno.Siamo in mano a persone che deliberatamente distruggono la democrazia per sostenere il loro fallimentare e fallito Euro-sogno
M:Eppure gli italiani sono contenti per la sostituzione di B con Monti,sono così rassegnati a non avere mai una buona classe politica votata dal basso da accettare una soluzione imposta dall'alto
F:B non era un buon premier.Ma l'essenza di una democr. parlam. è che per quanto un governo sia cattivo,il popolo dovrebbe poterlo rimuovere in regolari elezioni e sostituirlo con qualcun altro.Che un governo tecnico sia meglio anche di B è sbagliato,per di più Monti è uno dei primi artefici della crisi e questo è esattamente il modo in cui inizia una dittatura
Si dichiara uno stato di emergenza,le leggi normali democratiche si sospendono e c'è qualcuno che prende il potere per il bene di tutti.Questa è la via delle dittature

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella mozione di maggioranza sulla politica europea dell’Italia, approvata dal Senato, è stato introdotto un emendamento della Lega Nord, sul riconoscimento delle radici giudaico-cristiane nella costruzione europea.
In effetti le radici in europa debbono essere ricercate nella civiltà Greca a livello culturale e speculativo, in senso non finanziario, poi nella civiltà Romana, in campo del diritto soprattutto.
Cioè le radici andrebbero ricercate nella cultura pagana.
Ma evidentemente la “costruzione” europea fa riferimento ai sacri romani imperi di oriente ed occidente, e a tutte le dinastie reali che si scannarono fra cattolici e protestanti.
fra protestanti e protestanti, fra cattolici e cattolici.
Dalla guerra dei cento anni, alla strage degli ugonotti , guelfi gibellini….

AUGURI EUROPA!
(Vittoria Oliva)

chasca chasca, genova Commentatore certificato 29.01.12 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... Per capire l'attuale situazione bisogna guardare al fondo (poi non tanto fondo) delle situazioni. Di chi si preoccupa Monti dell'economia d i chi se3 il popolo è alla fame? Vogliamo vedere una svolta politica alla sua politica e cioè risolva i problemi di base, quei problemi che ci hanno portato alla TERRIBILE SITUAZIONE ODIERNA, ALTRIMENTI FA UN BUCO NELL'ACQUA. Sono le questioni di fondo da affrontare, voglia o non voglia Berlusconi. Il Paese ha bisogno di democrazia e non risolveranno un bel nulla se non c'è condivisione popolare, altrimenti saremo Africa. Conflitto di interessi, vietare l'accumulo di ricchezze enormi, falso in bilancio,
un'agenzia delle entrate che non sia fascista, mercato libero dei contadini, importazioni che non uccidano l'economia nazionale, tantomeno il tessuto produttivo, l'acqua. il rispetto delle proprietà (v, Notav) e così via insomma "il popolo sia sovrano). La questione cibo? Non distruggere le risorse naturali che possono essere moltiplicate in modo naturale purchè non si applichi la legge del profitto estremo...

alma gemme 29.01.12 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Papaveri e Papere.. Ieri sera si discuteva di attualità politica (banche, partiti, poteri occulti, sindacati che non sindacano più, poteri forti che ormai sono deboli..) e ad un certo punto è stata presa una papera sui papaveri che un tempo erano alti alti alti: invece di aggetivarli 'illuminati' (come parte di loro si considerano) sono stati aggettivati 'illimitati' (per via del fatto che vorrebbero essere padroni del mondo intero). Bel lapsus no?

paolo serra 29.01.12 07:58| 
 |
Rispondi al commento

Saper che ci saranno nuovi studi di notai,nuove licenze per taxi,che le botteghe restino aperte di domenica deve riempire di gioia CHI ?

...Forse chi crede che il curatore fallimentare monti sia quello che portera' un milione di nuovi posti di lavoro : UTOPIA al 100 % !

Piccolo esempio:le botteghe NON assumeranno una persona in piu' neanche se il loro esercizio aprisse 24 ore su 24, faranno turni con il personale in forza a scapito del servizio.

Ormai hanno abituato gli italiani alle file,il numeretto che prendono in gastronomia rende sicurezza al cliente ormai abituato, preso per fesso ma col numerino che dara' la sicurezza che tra mezzora sara il suo turno.

Hanck

Dirty Old Man, piovene rocchette Commentatore certificato 29.01.12 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il curatore fallimentare monti e compagni di merenda reintroducono la social card.

Forse non ho letto bene,forse gli occhiali che non metto servirebbero,forse e' un errore di stampa...ma,mi pare che sia destinata solo ai comuni con piu' di 250.000 abitanti.

Sono idioti o trote ?

Per caso quelli che necessitano di aiuto e che abitano in comuni piu' piccoli stanno meglio ?

Il pensionato o il disoccupato che abita in un paesello deve essere felice ?

Se non li ammazziamo subito sta gentaglia delinquente fara' crepare tutti.

Hanck

Dirty Old Man, piovene rocchette Commentatore certificato 29.01.12 07:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.byoblu.com/post/2011/11/26/Cosi-iniziano-le-dittature.aspx?page=all

Hanck

Dirty Old Man, piovene rocchette Commentatore certificato 29.01.12 07:16| 
 |
Rispondi al commento

VOX

Bossi l’ha chiamato : «Mezzacartuccia!».
Risponde Berlusconi : «Mezza sega!».
Ribatte Bossi : «Sta’ zitto, bertuccia!».
Il Cavaliere dice : « Oh, collega !».

È solamente una scaramuccia,
son piccole baruffe di bottega.
Bossi ritornerà presto a cuccia,
quando glielo dirà quello stratega !

Grandi padroni della sceneggiata
fanno i conti veri in disparte,
e se Umberto non paga la rata

Silvio gli scoprirà presto le carte,
e senz’alcun rispetto per il dito,
potrebbe confiscargli il Partito !

viviana v., Bologna Commentatore certificato 29.01.12 06:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un giorno arriverà il Giudizio di Dio.
E' bene che ciascuno di noi nel suo agire quotidiano, pur rimanendo libero per smisurata bontà del Padre, rammenti che non c'è sussurro che sfugga alla maesta' del Signore.
Tutti coloro che si chiedono perchè il Signore permette tutto questo, dimenticano che non è il Signore che ha scelto di affamare i bambini o distruggere il pianeta Terra.
Gesù, prima di tornare alla casa del Padre lo ha detto chiaramente che ci sarebbero state guerre, carestie, pestilenze e orrori di ogni tipo, ma aggiunse anche che Lui tornerà nella Gloria per giudicare l'operato di ciascuno di noi. Questo mondo iniquo è colmo di gente che snobba con indicibile superbia Dio e la Sua potenza, pensando di poter fare il cazzo che vuole senza pagare il prezzo della maledizione eterna. Ebbene, questa gente avrà presto o tardi occasione di realizzare quanto enorme sarà stato il proprio errore di valutazione.
Monsanto e tutti gli operatori d'ingiustizia e di morte, brutti pezzi di merda, per voi saranno dolori atroci!
"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti che pagate la decima sulla menta, sull'aneto e sul cumino e poi trascurate i precetti più gravi della Legge, come la giustizia, la pietà e la fede."

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 04:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo è un post molto difficile da commentare ...chi nasce in un posto chi nasce in un altro...quello che è certo che in una globalità evoluta nessuno deve morire di fame...la vedo dura ma spero che accada presto

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 04:17| 
 |
Rispondi al commento

martone, il viceministro coglione, è un raccomandato.

monti, quello che si crede un presidente SUITABLE, è in realtà un cazzaro come gli altri : predica il " merito " e assume i " raccomandati " pure coglioni.

monti, l'ennesimo furbo.

Carlo Carletti Commentatore certificato 29.01.12 01:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho una figlia - e due maschi - che si è fatta carico del cambiamento del tenore di vita della famiglia, ha lasciato l'università ed ha fatto il diavolo a quattro per entrare come volontaria nell'Esercito, studiando e preparandosi per il Concorso da mane a sera. E' riuscito a vincerlo, è entrata e si è comportata in modo perfetto tanto che, a fine ferma, lo Stato Maggiore dell'Arma le ha tributato un Encomio, cosa rara per un militare di truppa, con la seguente motivazione:
"Giovane Volontaria di spiccate qualità morali e di carattere ha mostrato nel corso della ferma uno straordinario entusiasmo ed un raro spirito di servizio.In particolare si è sempre distinta per zelo, abnegazione e perseveranza, preferendo le attività di servizio a quelle personali e rendendosi sempre partecipe della vita del Reparto.Silenziosa,umile, e tenace nello svolgimento dei compiti assegnati,ha ben figurato in ogni occasione e ha fornito costantemente ottimi risultati.
Impiegata nelle attività esterne e di rappresentanza ha mostrato spiccate doti comunicative,contribuendo in maniera detereminante alla riuscita delle attività promozionali.Sempre impeccabile anche dal punto di vista formale,si è rapidamente posta quale elemento di spicco su cui fare certo affidamento.
Chiaro esempio di Volontaria animata da sani propositi ed alto senso del dovere che,con il suo operato,ha contribuito all'efficienza ed al prestigio dell'Ente di appartenenza."
Avrebbe dovuto essere raffermata.
Hanno pensato bene di congedarla con un bel calcio per ringraziamento.
Forse la sua colpa è stata quella di non essere raccomandata.
E anche per questo: grazie MM !

Francesco C. Commentatore certificato 29.01.12 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scala mobile e possibilita'di scaricare tasse almeno del 40% a tutti, allora si che si riparte alle grande....

luca m., bulagna Commentatore certificato 29.01.12 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Che peccato che un argomentone come questo abbia suscitato così poca partecipazione.
Capita a tutti di avere un personale rapporto con il cibo.
Poi con l'esempio greco alle porte, mi aspettavo qualche considerazione sulla possibilità che possa venire a mancare anche a noi.

cecco 29.01.12 00:48| 
 |
Rispondi al commento


30 giorni di carcere per la cattiva recensione di un ristorante

Una blogger scrive che il cibo è troppo salato. Punita con un mese di prigione.

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=15206#axzz1kndJc2Lm

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 29.01.12 00:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Corea, è crimine di guerra l'uso del cellulare

Chi utilizza il telefonino rischia di finire in un campo di lavoro, o addirittura la morte.

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=16750#axzz1kndJc2Lm

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 29.01.12 00:45| 
 |
Rispondi al commento

SENZA PAROLE

«Sono qui, con la mia piccola borsa, a raccogliere denaro».

http://www.corriere.it/economia/12_gennaio_28/lagarde-fmi-borsa_bf0ab93c-49dc-11e1-a339-d42b0f14f392.shtml

anib roma Commentatore certificato 29.01.12 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Una soluzione per tre problemi: mangiare meno per combattere l’obesità, diminuire le quantità di cibo nella spazzatura e raccogliere donazioni per aiutare i popoli affamati! È questo l’obiettivo di Halfsies, l’iniziativa sociale di un ristorante americano, che offre agli avventori del locale l’opportunità di mangiare una porzione ridotta di cibo di qualità, contribuendo contemporaneamente a tenere sotto controllo il peso e ad aiutare le popolazioni dei Paesi poveri.


Ma come funziona esattamente?

Il ristorante sceglie una serie di piatti dal menu da far rientrare nel programma e li segnala con un simbolo particolare per distinguerli dagli altri: quando un cliente ordina uno di questi piatti riceve una mezza porzione pagando però il prezzo intero.

In questo modo, il 90% della cifra pagata sarà devoluta in beneficienza, per contribuire alla lotta contro la fame nel mondo, mentre il 10% resterà al ristorante per coprire i costi e gestire le attività.


AAAaaaaaaaaaarghh gli "investirori internazionali" o GLOBOCRATI!

loro hanno le loro "missions"
loro devono "internazionalizzare la loro leadership"

......

porca miseria,

forse sto entrando in paranoia:
-guardo tutte le etichette di quello che compro, per vedere soprattutto la provenienza e la società produttrice...
SApete che possiamo ancora scegliere ...No!
e proprio ieri scopro che il bacio perugina è di proprietà della nestlè - pure questo.... -

-mi sto interessando delle sementi antiche per provare a ricoltivarne qualcuna (mia nonna mi diceva che il pane di una volta era eccezionale)

e stanotte ho sognato che Merkel e Sarckosy erano invitati al matrimonio di un amico ma sedevano in un tavolo dell'antisala..da soli..cosi ci sono andato a parlare e ho fatto mette a piange la Merkel...con le parole badiamo...mentre il sarcko mi dava ragione e mi ha dato un biglietto di invito ma non ho capito che c'era scritto.....

eh si!
so da ricovero!!

:-)

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 29.01.12 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Bè ma questo discorso cinico e infame son decenni che lo portano avanti, per una volta non si tratta solo dell'Italia, tutti i pezzi grossi nel mondo se ne fregano dei poveri o cercano di sfruttarli ulteriormente. Bisogna continuare a lottare e non mollare mai, ma i cambiamenti, se ci saranno, porteranno via molto tempo.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 29.01.12 00:05| 
 |
Rispondi al commento

3)
Deve invece aver preso un vero abbaglio l'amministratore della società che ha venduto l'appartamento per una cifra inferiore alla metà del suo reale valore di mercato, lasciando all'acquirente, per il prezzo di mezzo milione di euro, anche un posto per un'automobile nel cortile del palazzo. È più realistico credere che non si tratti di un affare - pur essendolo - ma semplicemente di un considerevole sconto. Per dovere di cronaca, è bene precisare che la compravendita è firmata davanti al notaio dalla signora L.S., con la quale il minisindaco convive come testimoniato anche dalla targhetta sulla cassetta della posta, a nome Sandro Medici.

Roma 1949 Commentatore certificato 28.01.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

………In particolare in Emilia Romagna, dove sia i rappresentanti regionali, sia quelli comunali si sono espressi a favore della campagna “L’Italia sono anch’io”, per il riconoscimento della cittadinanza ai bambini nati nel nostro Paese da genitori stranieri. E lo stesso aveva fatto poco prima di Natale l’eletto a Milano, Mattia Calise. “È ovvio che l’opinione di Grillo pesa di più – spiega Valentino Tavolazzi, consigliere del Movimento a Ferrara – ma può capitare che le decisioni vengano prese senza seguire il suo blog, soprattutto su argomenti dove ancora non esiste una linea condivisa, dove siamo in una fase di work in progress”…..

Da ilfattoquotidiano.it


Leggete quello che dice velentino tavolazzi:” ..l’opinione di grillo pesa di più……. “ comeee, comeee, ma non eravamo restati a “uno vale uno” . se uno vale uno l’opinione di grillo non può valere di più.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 28.01.12 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Aho,m'era rimasto 'n corpo 'n canna...

http://youtu.be/KOvbfY-gpBo

'Notte!!

er fruttarolo? Commentatore certificato 28.01.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

SANDRO MEDICI, CONTE DI PIAZZA CAVOUR - IL PRESIDENTE DEL X MUNICIPIO, VENDOLIANO DOC E PALADINO DEI MOVIMENTI PER LA CASA, ABITA DA 7 ANNI IN UN APPARTAMENTO DI LUSSO NEL QUARTIERE PRATI, COMPRATO DALLA CONVIVENTE A METÀ PREZZO - AL FIANCO DELL'AMICO TARZAN (AL SECOLO ANDREA ALZETTA), MEDICI SI BATTEVA CONTRO “L'AVIDITÀ DEGLI SPECULATORI IMMOBILIARI CHE CON ARROGANZA VESSANO FINO ALLO STREMO FAMIGLIE POVERE E DISAGIATE”…

Lillo, il mandrillo .......... Commentatore certificato 28.01.12 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe grillo . da tre giorni ho subito , io e la mia famiglia (siamo in 5) di un calo di energia elettrica . da quando abbiamo fatto il contratto di voltura con la ENI (luce e gas) , non abbiamo MAI ricevuto fino ad ora una bolletta di pagamento . non possiamo usare le cose piu' elementari , il phon , la lavatrice , tenere la caldaia al minimo o scatta il contatore , la lavastoviglie . devo tenere i miei figli a temperatura abassata o mi scatta il contatore .3 figli (una di 13 anni , uno di 5 anni e il bambino piu' piccolo di 17 MESI) , ci si lava con l'acqua tiepida . con il codice del contatore il gestore ENI mi fa sapere che non risulto nei loro database e neppure nei computer dell' ENEL . non riesco a capire a chi e attualmente sia in uso il contatore elettronico (proprietario ENEL). perche' nessun gestore lo sa . caro beppe , come faccio a riavere la corrente ?

massimo grinzato, casarsa della delizia (PN) Commentatore certificato 28.01.12 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.avaaz.org/it/eu_save_the_internet/?vl

FIRMATE LA PETIZIONE CONTRO LA CENSURA SU INTERNET!!!

liliana g., roma Commentatore certificato 28.01.12 23:24| 
 |
Rispondi al commento

P A R L A M E N T O !!!!!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

er fruttaroloooo va controcorenteeee
e quando canta l'eco s'arisenteeee

liliana g., roma Commentatore certificato 28.01.12 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Potessi Avere 1 milione di € comprerei un monolocale a w-street,con quello che avanza (ben poco) mi costruisco un cannone spara patate,e lo carico a maccheroni! Poi mi metto sulla finestra,e mi metto a sparare a chiunque apre la porta della borsa! così gliela faccio vedere io la fame nel mondo!
male non si fanno (sempre che non li prenda in un occhio) ma e divertente perché cominciano a capire il dolore che provocano al mondo con quella loro fame insaziabile di danaro! poi li riprendo in video e compro un computer e lo spedisco in afrika e ci faccio sedere tutti gli africani davanti e guardarlo! così non solo sentono il dolore,ma anche l'umiliazione che provocano alla gente quando deve chiedere l'elemosina per comprarsi un panino,o un pezzo di pane da mangiare!
non gli cambierà la vita,certo! ma almeno una soddisfazione me la sarò presa! Saluti!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 28.01.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/ZfikolH0AYs

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 28.01.12 23:02| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei grandeeeeeeeeeeeeeeee
sempre cosi
sei nammore, sei belo belo belo, meravilloso
un besito de aki e de alli de la mejilla (sei maschio) naggia te.
vinceremoooooooooooooooooooooooo

seba ., mugnano Commentatore certificato 28.01.12 22:46| 
 |
Rispondi al commento

“Se toccate la prescrizione cade il governo”

Il partito di Berlusconi è pronto a votare sì a nuove tasse e a riforme impopolari, ma alza barricate sulla giustizia e su norme più efficaci contro la corruzione.
All'inaugurazione dell'anno giudiziario i magistrati lanciano l'allarme sull'impunità dei tangentisti.
Il Guardasigilli Severino ci penserà "in seconda battuta"… (Il Fatto)

Il povero ‘ninin’ della Marghe ha tirato fuori gli artigli e detta l’aut aut.
Così come per le aste delle frequenze tv, anche la riforma della prescrizione dovrà attendere, almeno fino al termine di tutti i suoi processi che lo vedranno trionfante e prescritto.

silvanetta* . Commentatore certificato 28.01.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se viene la diarrea ad un marizianetto che vive su marte mi devo sentire in colpa io?

ma vaffanculo!

11 comandamento 28.01.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno scandalo dietro l'altro fine impero in Vaticano
Comitati d'affari, banchieri, appalti truccati e corruzione. Si consuma in un valzer di accuse drammatiche l'ultima crisi di credibilità della Chiesa universale
Di Francesco Peloso
Brutta aria in Vaticano. Gli scandali si susseguono e l'istituzione vive una crisi profonda. Dietro la lotta a suon di dossier, rivelazioni, accuse e colpi bassi, s'intravede la fine di un pontificato che ha deluso le attese di riforma interna della Curia e della struttura gerarchica della Chiesa. E' in clima da fine regno che si consuma l'ultima battaglia interna ai sacri palazzi - anche a sfondo televisivo - che rischia di soffocare il cattolicesimo e intanto suscita le critiche e le contestazioni dei vescovi di mezza Europa.Questo il servizio che ho realizzato sull'argomento.
Gli scandali avvolgono il Vaticano e la Chiesa cattolica in un vortice sempre più soffocante. Questa volta la vicenda è tutta interna ai sacri palazzi: è la storia - in parte già nota ma ora accompagnata da sorprendenti rivelazioni - dell'azione di risanamento economico svolta da monsignor Carlo Maria Viganò, quale ex segretario del Governatorato dello stato vaticano fra il 2009 e il 2011. Viganò, in quel periodo, pone rimedio a una situazione di bilancio disastrosa, la porta in attivo partendo da un 'buco' che si aggirerebbe intorno ai 38 milioni di euro. Poi viene allontanato e riceve un incarico di prestigio: quello di nunzio apostolico negli Stati Uniti. Lui contesta la decisone, chiede ai vertici della Santa Sede di ripensarci, il conflitto cova, è latente, e alla fine, inevitabile, scoppia il bubbone: c'è una missiva di Viganò del marzo scorso, indirizzata al Papa, nella quale si parla di tante "situazioni di corruzione e prevaricazione da tempo radicate" nei diversi uffici, viene inoltre chiamato in causa un comitato di banchieri che gestisce - su indicazione vaticana - i fondi del Governatorato,

chasca chasca, genova Commentatore certificato 28.01.12 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X TERZO NICK

Carissimo il mio stipendio di dipendente pubblicco è di 1272 euro al mese con 36 euro di assegni familiari. Fatti tu il conto

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 28.01.12 22:18| 
 |
Rispondi al commento

cosa faccio io per la fame nel mondo?? ... ho smesso di mangiare carne, latte e uova perchè per produrre questi alimenti è necessario sottrarre risorse a qualcuno che muore di fame... cerco di scegliere alimenti a Km 0 per non gravare sulle emissioni di CO2 che causano il surriscaldamento del clima... uso la bici come principale mezzo di locomozione... uso solo legna come fonte di riscaldamento... sto attento ai consumi di acqua, luce e gas... faccio la raccolta differenziata senza che nessuno me lo abbia chiesto o imposto.. perchè lo faccio?? perchè mi aiuta a vivere meglio.. fatelo anche voi.

Nicolass 28.01.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

TRA NON MOLTO SAREMO SCHIACCIATI DALL'IMPOSSIBILITA' A FARE QUALSIASI COSA. NON CI FARANNO MAI VOTARE NEL 2013, CI SARA' PRESTO LA DITTATURA

charles foster kane 28.01.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la lega è finita, ha raggiunto il suo apice e d'ora innanzi può solo perdere voti. tonino non è in forma e continua a rimpiangere questo Vasto che chissà cosa hanno combinato in quella stanza da rimpiangerlo in quel modo.
il pd, ha abbondonato i lavoratori a sè stessi e ormai i parlamentari pd sono cani sciolti che girano in branco per azzannare il primo poveraccio che incontrano.
pdl, delusissimi quindi predniamo voti anche da loro
vendola: echissenefrega dei voti di vendola, tienili pure, machittevole!
questo è il quadro politico
superiamo il 20% agevolmente se la mafia non ci ostacola al sud.

Sandro Abelli Commentatore certificato 28.01.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

certo che sorpassare il PD alle elezioni politiche, marronna se ci penso che sballo! secondo me non è impossibile

Sandro Abelli Commentatore certificato 28.01.12 22:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per rilanciare l'Italia e l'economia italliana bisogna fare solo una cosa:

AUMENTARE DI 200 EURO AL MESE LA BUSTA PAGA.
SOLO COSI' L'ECONOMIA DECOLLA.

Chi è daccordo è pregato di votarmi.

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 28.01.12 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao

faccio un appello a tutti voi...

Ho visto il video di Beppe Grillo sulla presentazione del libro siamo in
guerra, a Roma.

Ho sentito dirgli Permacultura, ed e' la prima volta che lo sento dalla sua
bocca.

Sono scappato in Messico qualche anno fa e da allora studio e pratico
permacultura, tanto che mi sono creato un lavoro che rende anche bene.

Sarebbe molto importante oltre che bello, che Beppe, il blog e chiunque
altro discutesse su questo argomento, che per i piu e' sconosciuto, non per
questo poco importante.

Anzi, potreste scoprire, la via per la rivoluzione....io l'ho trovata
cosi....Come dice Beppe, bisogna rimettersi in gioco, con l'elmetto in
testa, perche si, prendiamo coscienza che siamo veramente in guerra.

L' agricoltura organica e il rispetto per la terra, sono alla base di
questo passaggio dalla cultura industriale alla cultura sostenibile, la
permacultura e' la scienza che studia l'autosufficienza, cioe'
sostenibilita.

Sarebbe bello poter andare il 21 dicembre a montecitorio, tutti quanti,
camionisti e operai, casalinghe e artisti, agricoltori e imprenditori,
tutti, anche i mafiosi....hahaha....

Informatevi....rimarrete esterrefatti.

non leggo spesso i commenti, se volete rispondermi untropia12@gmail.com

Un abbraccio

fabrizio dose 28.01.12 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Nessun commento, ARGOMENTO NUOVO con la debole speranza che qualcuno oltre a scrivere qualche volta legga. Vorrei che su tutti i prodotti in vendita sia stampato sul cartellino di fabbrica il PREZZO di PRODUZIONE (il prezzo a cui la fabbrica vende). Perche'
E' giusto che il cliente finale conosca il valore dell'oggetto che sta' acquistando.
Il commerciante non avra' limiti e potra' rivendere il prodotto al prezzo che vorra'.
Se l'oggetto e' prodotto in paesi estracomunitari il prezzo di fabbrica potrebbe dare indicazioni anche sulla qualita'.
Si potrebbero evitare fregature, evasioni fiscali e lavoro nero, es.: Appartamento o casa nuova, oltre al prezzo di vendita dovrebbe esserci il costo reale verificato da finanzieri, quindi il prezzo di acquisto dei prodotti (fatturati) dal terreno alle serrature, il prezzo della manodopera controllando cedolini e versamenti (niente lavoro in nero).
Svantaggi? Qualcuno li elenchi.

Valter Santececca 28.01.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,volevo segnalare ciò che sta succedendo nell'INPS:fatta richiesta Risonanza Magnetica a codesto ente pubblico mi è stato dato a fine marzo ,fatta richiesta a pagamento euro 300'00 mi è stato dato 30\01\2012!(N.B .stessa clinica)Tutto ciò dopo + di 30 anni di versamenti Inps.Siamo nelle mani di grandissimi pezzi di M...a.,sia a livello nazionale che a livello regionale,chiè onesto la prende sempre in quel posto

alessandro barbieri 28.01.12 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Comunque,so' 'n gruppo da urlo...
er fruttarolo?

***

anfatti quanno chell'ho sentiti ho cacciato 'n' urlo ch'a gatta mia me s'è sdraiata drento ar camino...acceso però!
a fruttarò avverteme 'a prossima vorta, te possino.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 28.01.12 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Enrico sarà sotto la neve ?
Strano non trovarlo sul blog.

cecco 28.01.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento

OT: Non sapendo come fare vorrei rinnovare il mio sostegno al sig. Grillo scrivendolo qui, mi scuso al contempo con tutti per aver usato uno spazio dedicato ad altro. Aggiungo solo che il movimento 5 stelle ha dato prova di grande maturità. Sono veramente fiero di farne parte. Grazie e scusate ancora.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

iran: lo spettro di una guerra apocalittica?
di Raissa Di Donato.
I segni di una possibile guerra nucleare incrinano i rapporti tra Oriente e Occidente. L’Iran sta cercando di estendere la sua egemonia sul Medio Oriente, con l’adozione di un modello atomico che ha messo in allerta Europa e Stati Uniti. Le potenze occidentali concordano sul fatto che sia necessario agire con diplomazia: ma se Germania e Francia – preoccupate delle possibili conseguenze – non intendono ricorrere alle armi neppure come extrema ratio, al contrario Stati Uniti e Gran Bretagna fanno sapere che ogni opzione è sul tavolo. Anche quella militare.
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha interpellato anche Cina e Russia, sollecitando un inasprimento delle sanzioni. Durante il summit dell’Apec tenutosi ad Honolulu, però, il leader cinese Hu Jintao e quello russo Dimitri Medvedev si sono opposti al varo di nuove sanzioni. La Russia, per bocca del ministro degli esteri Sergey Lavrov, sostiene che “la situazione iraniana sta seguendo un copione scritto da qualcuno con l’unico obiettivo di sollevare la contrapposizione. Il copione sembra un tentativo di rovesciare il regime”.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 28.01.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

W Grillo.

gennaro fu 28.01.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

In onda...programma della 7...parla Epifani...i giornalisti che lo intervistano sembrano più loro sindacalisti che lui. Lui parla come un parlamentare, ovvero futuro parelamentare come tantissimi sindacalisti.anche questa è una pecca del sindacato. Se un sindacalista viene nominato dai partiti onorevole....vuol dire che quel sindacalista , nella sua carriera, non a fatto appieno gli interessi dei lavoratori.

Camillo B. Commentatore certificato 28.01.12 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma guarda un po' i miei mezzi-fratelli americani del nord. Tutto il mondo e' paese, non c'e' che dire :

Many citizens had no idea that members of Congress could retire with the same pay after only one term, that they specifically exempted themselves from many of the laws they have passed (such as being exempt from any fear of prosecution for sexual harassment) while ordinary citizens must live under those laws. The latest is to exempt themselves from the Healthcare Reform... in all of its forms. Somehow, that doesn't seem logical. We do not have an elite that is above the law. I truly don't care if they are Democrat, Republican, Independent or whatever. The self-serving must stop.

Proposed 28th Amendment to the United States Constitution: "Congress shall make no law that applies to the citizens of the United States that does not apply equally to the Senators and/or Representatives; and, Congress shall make no law that applies to the Senators and/or Representatives that does not apply equally to the citizens of the United States .."

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 28.01.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace pensare che ci sia una signora ispano-americana che si chiama Judith Hesta... per poter dire che questo brano del vecchio Charlie è davvero Judith Hesta (Giù di testa!) ascoltatelo e ditemi se questo non è un mago della voce.
Grazie Charlie...
Che il mio affetto ti arrivi fino alle stelle e oltre... dove ora stai.

Charlie Rich: "Road Song"
Come si possono non amare una voce e un sentimento così...
"Road Song" (Canto della strada)

http://www.youtube.com/watch?v=4Sw4gQw_KLY

Se i nostri sanguisughi pensassero anche un po' all'arte, le cose andrebbero un po' meglio.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Neppure oggi un post su dipendenti privati e pubblici che continuano a prenderlo sotto la coda. Verrò a vedere domani si ci sarà un post anche per noi poveri barboni d'Italia.

charles foster kane 28.01.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento

FAME.

Che ne dite di pensare a quelli che stanno in casa nostra, nati e cresciuti qui e che vengono sistematicamente sopravvanzati da chi arriva senza arte nè parte, ma ha pagato una barca di migliaia di dollari per arrivare qui?

Sono possidenti, rispetto a certe nostre situazioni.

Migliaia di dollari per arrivare in Italia.

Migliaia di dollari sarebbero serviti a qualcuno dei nostri per non togliersi la vita.

Mgras 28.01.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao

faccio un appello a tutti voi...

Ho visto il video di Beppe Grillo sulla presentazione del libro siamo in guerra, a Roma.

Ho sentito dirgli Permacultura, ed e' la prima volta che lo sento dalla sua bocca.

Sono scappato in Messico qualche anno fa e da allora studio e pratico permacultura, tanto che mi sono creato un lavoro che rende anche bene.

Sarebbe molto importante oltre che bello, che Beppe, il blog e chiunque altro discutesse su questo argomento, che per i piu e' sconosciuto, non per questo poco importante.

Anzi, potreste scoprire, la via per la rivoluzione....io l'ho trovata cosi....Come dice Beppe, bisogna rimettersi in gioco, con l'elmetto in testa, perche si, prendiamo coscienza che siamo veramente in guerra.

L' agricoltura organica e il rispetto per la terra, sono alla base di questo passaggio dalla cultura industriale alla cultura sostenibile, la permacultura e' la scienza che studia l'autosufficienza, cioe' sostenibilita.

Sarebbe bello poter andare il 21 dicembre a montecitorio, tutti quanti, camionisti e operai, casalinghe e artisti, agricoltori e imprenditori, tutti, anche i mafiosi....hahaha....

Informatevi....rimarrete esterrefatti.

non leggo spesso i commenti, se volete rispondermi untropia12@gmail.com

Un abbraccio

fabrizio dose 28.01.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

io vi direi di non fare figli anche se ho il sospetto che alla fine finirebbe come in Idiocracy

https://www.youtube.com/watch?v=fvbzB5O4c5c

giuseppe torquemada, bolzano Commentatore certificato 28.01.12 21:03| 
 |
Rispondi al commento

LA FAME NEL MONDO
QUANTE VOLTE L'HO ABBIAMO SENTITO E SE NE HA PARLATO
SEMPRE IN TERMINI DI SCIAGURA O FLAGELLO DELLA NATURA CHE SI ABBATTE SULLE POPOLAZIONI DEL MONDO .
QUANTE VOLTE ABBIAMO VISTO QUESTI SPOT , QUANTE VOLTE IL VIDEO INQUADRA SEMPRE LE IMMAGINE DI BAMBINI DENUTRITI . QUANTE ONLUS , QUANTE ORGANIZZAZIONI RACCOLGONO SOLDI PER POTER SFAMARE LE POPOLAZIONI.
EBBENE IO DA QUANDO FACEVO LE ELEMENTARI E ADESSO HO 45 ANNI CHE SENTO LE STESSE IDENTICHE COSE . MA LA DOMANDA E' QUESTA LE POPOLAZIONI DEL SUD DEL MONDO CHE MUOIONO DI FAME MUOIONO COME CI DICONO APPUNTO PER MANCANZA DI CIBO O COME ADESSO SOSTENGO DA QUALCHE ANNO PER MANCANZA DI DENARO PER COMPRARLO.
QUALCUNO MI DIRA' COSA CAMBIA IN TUTTO CIO' CAMBIA E COME SIGNORI MIEI. PROVATE A RIFLETTERE E FATEVI SENTIRE

giorgio catalano 28.01.12 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Fruttarò, ti sei fatto un nome.

A quando la candidatura in politica?

Sai, pure a me piacciono le tue esternazioni in romanesco ma, alla fine, non è che dicono granchè, sono solo divertenti come tutto quello che è espresso in dialetto.

A me piace molto il toscano e perchè no, anche il padano, sia milanese, bergamasco , bresciano,veneziano o friulano.

Non si capisce perchè tutti si debba comprendere il romanesco ed il napoletano, e non altri dialetti.

Mgras 28.01.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fino a quando in Italia ci saranno partiti che organizzano "ronde" per fermare un extracomunitario che gira di notte,pentendosi di aver scelto questo paese,e non accorgendosi che a Milano nel "tempio" dedicato a Falcone e Borsellino la mafia battezza nuovi adepti...nulla cambierà.

banalman .. Commentatore certificato 28.01.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

grillo sei l'unico---l'unico che si salva in questo paese orbo e ignorante!

gianluca rossi 28.01.12 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Negli Usa la povertà dilaga, 46,2 milioni di indigenti nel 2010


© Spencer Platt/Getty Images News

Approfondisci: Il Sole 24 Ore: In 50 anni mai così tanti poveri
I numeri elaborati dal Census Bureau (e riferiti al 2010) definiscono i contorni di una situazione drammatica. Sono 46,2 milioni (il 15,1% della popolazione) i cittadini statunitensi che vivono al di sotto del livello minimo di sussistenza. 49,9 milioni sono i nordamericani che non posseggono un'assicurazione sanitaria, mentre la disoccupazione si attesta intorno al 9%. I più colpiti, secondo lo studio, sono i giovani e le minoranze etniche, afroamericani ed ispanici in particolare.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 28.01.12 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi è il responsabile del fatto che muoiano tanti bambini, nei paesi poverI?
In primis, chi li mette al mondo, agendo come un animale, che usa la donna come una fattrice di bestiame da utilizzare, pur se malato lui e malata lei, grazie all'uomo che la usa.

Potete dire quanto volete che questi sono uguali a noi: non lo sono.

E se arrivano qua con le stesse idee, sono da rigettare immediatamente.

Mgras 28.01.12 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A fruttarò , hai mai pensato de iscrivete ar movimento Femen? :P

cecco 28.01.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
Stelle,'n parere...

http://youtu.be/5IbvtKnrAeY

Okkei??

Lilia',te facevo più dorce...
er fruttarolo?
*****
------------------------------------------------

Cheffaccio? Te faccio responne da er Fantozzi?


io credo che il vero problema tra poco sarà questo....la fame. E la cosa drammatica che non si sente parlare altro che di soldi.In un paese territorialmente devestato come l'italia questo sarà ancora piu drammatico credo

luis p Commentatore certificato 28.01.12 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/
SABATO 28 GENNAIO 2012

IN CAMMINO VERSO L’INFERNO Di G:Tirelli

Caneliberonline 28.01.12 20:11| 
 |
Rispondi al commento

BAMBOCCI DELLA POLITICA ATTENTI AI COMUNISTI CHE MANGIANO I BAMBINI!!

Almeno in tempi di crisi ci facciamo due risate và! Quando ritorneremo a scegliere i politici direttamente? Maledetto porcellum

Francesco Rossi 28.01.12 20:08| 
 |
Rispondi al commento

martone, il politico coglione, è un uomo e mmerda !

Carlo Carletti Commentatore certificato 28.01.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

POLITICI BAMBOCCI QUANDO MOLLATE LA POLTRONA?

Caro Edmond Dantès è proprio vero che il politico è un bambocciO campato dal padre stato italiano e dalla madre politica. Ahahahahahah da ridere proprio ..

Domenico Greco 28.01.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda seria ai frequentatori del blog.
Perchè non si ammala mai di tumore nessun politico?
Perchè il cancro non colpisce mai gente come MONTI, FORNERO, BERLUSCONI, TREMONTI, CASINI, BERSANI e compagnia cantante?

no dico ci avete fatto caso?
nessun politico muore mai di cancro!
raramente di infarto, ma mai di cancro, ma che cazzo, sono RETTILIANI? VISITORS?

badate è una domanda più seria di quanto si possa pensare di primo acchito.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 28.01.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POLITICI BAMBOCCI - E’ VERO! :)

Andate a lavorare e togliete la legge elettorale porcellum!!!! Siamo al 28 Gennaio ma ancora non vi siete dimezzati gli stipendi?

Nino da Palermo 28.01.12 20:00| 
 |
Rispondi al commento

In Italia vince il "metodo Montgolfier" di Monti ovvero i poveri, gli affamati, i disperati sono zavorre da buttare e noi cittadini siamo la giungla, gli indigeni da cui il governo si deve distaccare per salire in alto nei cieli.
Indi per cui chi ha fame si sfami con i suoi pari, anzi si cannibalizzi, e via su con l'aria calda nel pallone aerostatico del debito pubblico.
Monti docet

mario mario Commentatore certificato 28.01.12 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“GRECIA, RESTIAMO UMANI, AMMAZZATELI CHE È MEGLIO”.

Ieri la troika (FMI-BCE-UE) per concedere il nuovo maxi prestito alla Grecia di Lucas Papadimos, ha chiesto due grandi privatizzazioni nel periodo breve, licenziamenti di massa nel settore pubblico, enorme flessibilità del lavoro nel settore privato, un nuovo taglio delle pensioni e degli stipendi e ancora montagne di soldi per le banche, esautorando lo stato da ogni decisione. Il sistema bancario sarà salvo con i prestiti che pagheranno i greci delle prossime generazioni, ed il loro governo che prenderà il diritto di voto e di controllo sulle politiche dei banchieri.

“UE, BCE E FMI”, chiedono nello specifico 150mila licenziamenti o pensionamenti nel settore pubblico fino al 2015, un nuovo taglio delle pensioni integrative e dei salari, con la scomparsa di tredicesima e quattordicesima, l'abolizione del sistema della contrattazione del lavoro con la sepoltura dei contratti collettivi in cambio di contratti individuali privati o al massimo a livello d’impresa, la diminuzione del salario minimo e l'abolizione dei contratti settoriali nelle banche, negli enti e nelle imprese statali e parastatali. Vogliono anche tasse più salate per i proprietari di case e l'aumento del 25% del valore nelle compravendite degli immobili. Impongono la flessibilità salariale più assoluta, la diminuzione dei contributi delle imprese al 5%, la liberalizzazione completa del settore dei trasporti stradali, delle farmacie, di notai e avvocati, ecc………

Alle bestie in agonia si ha almeno il buon senso di dargli il colpo di grazia, a questi neppure quello, devono morire di stenti.

“LA NELLA GUERRA VERA, C’È PIÙ UMANITÀ, CHE NELLE GUERRE DEI BANCHIERI”.

Paolo R. Commentatore certificato 28.01.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/
SABATO 28 GENNAIO 2012

Paolo Barnard

"Ma come facciamo a criticare Schettino??"
(2012-01-29)

Caneliberonline 28.01.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

LO SFRUTTAMENTO DI GIOVANI E POVERI - VERGOGNA POLITICI BAMBOCCI


"Il lavoro rende liberi"
Campo di concentramento di Auschwitz


I politici bambocci che hanno portato l’Italia nell’odierna crisi dovrebbero dimettersi ed andare a lavorare piuttosto che campare sulle spalle della povera gente grazie ai loro stipendi da privilegiati e percependo vitalizi d’oro. Si eleggono da soli con il porcellum!!!
In questo ultimo periodo si parla tanto dei giovani universitari sottratti al precoce sfruttamento lavorativo degli imprenditori del callcenter con contratti precari ai limiti della decenza da 450 euro al mese.
L’alto turn over, possibile a queste condizioni di sfruttamento legalizzato, rappresenta una caratteristica purtroppo di molte piccole, medie e grandi imprese.
Giovani da sfruttare sottoposti a contratti atipici, il famigerato co. co. pro. che simboleggia la precarietà, in sostanza, lo sfruttamento di milioni di giovani, o probabilmente purtroppo è più esatto il termine sudditi, in quanto come lavoratori sono privati di buona parte dei diritti spettanti a un cittadino-lavoratore. Al governo non piace la presenza di molti giovani che rimangono fino a tarda età sui libri universitari perché non possono essere facilmente sfruttabili dal sistema lavorativo flessibile di coffeindustria e delle banche carbonare che vedono nel giovane un lavoratore da sacrificare sull’altare del dio danaro.

Edmond Dantès 28.01.12 19:48| 
 |
Rispondi al commento

al mio vicino di casa non gli importa se ogni 6 secondi muore un bambino per fame o se la polizia ammazza ragazzi solo perch protestano contro abusi o se monti fa gli interessi dei banchieri ...
cio che gl importa è che suo fuo figlio diventi ingeniere o dipendente comunale e sua figlia dimagrisca per trovar un marito che la mantenga
girando un po il mondo ho costatato che tutti fanno come il mio vicino eccetto rari casi che conferman la regola
spero che venga la fin del mondo e che non rimanga vivo nessuno


francesca maria viti Commentatore certificato 28.01.12 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POLITICO BAMBOCCIO SENZA RESPONSABILITA’

Il politico italiano ormai viene visto come un bamboccio dai cittadini perché si fà mantenere dal cittadino senza voler lavorare, demandando le responsabilità del fallimento morale ed economico dello stato italiano ad un gruppo di tecnici che non ha votato nessuno. Si vogliono presentare alle future elezioni come dei vergini non volendosi prendere la responsabilità morale dei danni causati all’Italia. Andate a lavorare come fanno i giovani con stipendi precari da fame.. altro che tangenti, vitalizi e stipendi da capogiro…

Nonno Felice da Bologna 28.01.12 19:38| 
 |
Rispondi al commento


SABATO 28 GENNAIO 2012


AVVISO: POSSIBILE ANNULLAMENTO SUMMIT MMT
(2012-01-28)
Paolo Barnard

Caneliberonline 28.01.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

LIBERALIZZIAMO LA POLITICA BAMBOCCIA –

************************************************************
Il cittadino italiano stanco del bamboccio polittico pretende la liberalizzare della politica con la libera concorrenza di scelta di voto del parlamentare gradito che si prende le sue responsabilità del suo operare!!!!
Non vogliamo più la presente legge elettorale porcellum bamboccio ma vogliamo scegliere i nostri parlamentari e far valere i referendum popolari. Dimezzamento dei costi della politica, abolizione finanziamento ai partiti e pene esemplari in caso di tangenti.


Edmond Dantès 28.01.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Forse sono pessimista ma ho l'impressione che la terza guerra mandiale è sempre più vicina.

walter p. Commentatore certificato 28.01.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1360 28/1/2012 L’ANNO MAYA DELLA FINANZA GLOBALE

La grande crisi dei debiti sovrani in una analisi di Giorgio Gattei – La disubbidienza civile - I misteri della finanza in Vaticano – Ci sono analogie tra lo sciopero cileno contro Allende e lo sciopero dei forconi? –Forza Nuova e il movimento siciliano - Monti istituisce le carceri private – Differenza tra liberalizzazioni e privatizzazioni – Lo scandalo degli armamenti greci – La crisi del ‘cerchio magico’ – L’orrido Calderoli – Gli strani investimenti in Tanzania del senatore Bossi -

C'è una tempesta solare. I l 22 gennaio c'è stata la più grande eruzione solare di 6 anni, che ha liberato un vento che viaggiava a 2000 km al secondo portando con sé particelle ad alta energia che hanno attraversato il campo magnetico terrestre? Il 25 gennaio è stato il picco e anche il giorno in cui molti hanno cominciato a sentirmi male. Gli astronomi escludono che le fluttuazioni delle particelle magnetiche abbiano effetti sulla Terra. Solo forse lievi effetti sulle telecomunicazioni aeree. Ma da molto tempo si crede che il vento solare porti guerre e terremoti e un peggioramento nei rapporti interpersonali.Certo è che molti avvertono anche il plenilunio figuriamoci questo.
..
Per leggerlo clicca il mio nome
oppure
vai a http://masadaweb.org

viviana v., Bologna Commentatore certificato 28.01.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scappare da cibi che sparano pallottole,producono merde chimiche e cagano sul autosostenibile,chilometri mille basta,riempire ciotole e scappare lontano da mcjunkie,scappare da chi impacchetta carne morta con alberi,o peggio pertoldollari,o meglio scappo da quell che sentono i miei occhi,guardo i miei rotoli di grasso,evabbé,vuol dire che ci sarä l'apocalisse duemiladodici,scappo,dall mio circolo che mi darä del pazzo,contadino hyppie fumato nel suo orto bio puzzolente a corto di testa di cazzo,morto,da quella che si chiama vita solo scappando mi rivolto.mani in alto!ok mi arrendo,taglia l'arrosto.amen fraté

davis riso 28.01.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Naoto Matsumura, risultato "completamente contaminato", ha trasformato la sua casa in un centro di accoglienza per gli animali.

Naoto Matsumura, agricoltore da cinque generazioni, ha deciso di rimanere a Tomioka per prendersi cura dei suoi animali e per morire nella sua città, ad un passo dai reattori nucleari di Fukushima. Una storia triste, quella raccontata in un documentario della Cnn.

Mentre tutti i 78 mila residenti dell'area hanno da tempo lasciato le loro case, Naoto Matsumura ha preferito restare in nome dei suoi amati animali. Il piano di evacuazione, infatti, non aveva previsto alcuna misura per salvare le bestie. Oggi, l'uomo è l'unico rimasto nell'area a prendersi cura dei suoi amati.

"Sono pieno di rabbia", racconta all Cnn. "Ed è questa la ragione per la quale sono ancora qui. Mi rifiuto di andarmene portando con me questa rabbia e questo dolore. Piango ogni volta che guardo la città nella quale sono nato. Il governo e la gente di Tokyo non sanno quello che sta succedendo qui".

L'uomo vive di fatto in una città fantasma, senza elettricità e beve l'acqua estratta da un pozzo vicino a casa. Il suo organismo è risultato "completamente contaminato", ma nonostante questo Naoto non si scoraggia: "Dobbiamo decontaminare quest'area o questa città morirà. Io rimarrò qui per essere sicuro che questo venga fatto e perché voglio morire dove sono nato".

QUESTO UOMO MERITA TUTTO IL MIO RISPETTO E LA MIA COMMOZIONE. SONO UOMINI COSI' CHE MI FANNO PENSARE CHE L'UMANITA' ABBIA ANCORA UNA SPERANZA!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 28.01.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASSETTE DI SICUREZZA....SONO ANCORA SEGRETI I LORO CONTENUTI????
As salamu alaykum ...

Per la tracciabilità siamo tutti obbligati ad avere un conto corrente, anche i pensionati, così da far sapere al Governo dove i 10 euro che forse avanzano dalla spese per la sopravvivenza andranno a finire...che per i più disperati e illusi di solito finiscono nel bingo, nei gratta e vinci o nelle sale giochi promosse dallo stesso Governo che ci guadagna! Detto questo faccio una domanda: qualcuno sa se in questa nuova regola di Stato oltre ai conti correnti sono messe a vivisezione anche le cassette di sicurezza? una piccola cassetta può contenere milioni di euro... e se come è sempre stato, uno è libero di non dichiarerne il contenuto, come sapremo quali e quanti soldi transitano in quelle bocche d'acciaio sigilatte e custodite dalle banche? E chi tra politici corrotti, mafie, camorre, andranghete, trafficanti e malfattori d'ogni specie le utilizzeranno?..Qualcuno più informato di me sa darmi risposta?

Grata per la pazienza e l'attenzione vi lascio ad un giorno di luce e serenità...salam dalla dervisha

Karima Angiolina Campanelli 28.01.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento

HO VISTO

Ho visto uomini lavorare come animali per estrarre petrolio e minerali.
Ho visto multinazionali fare investimenti enormi per estrarre una manciata di carbone e un barile di petriolio.
Ho visto scavare montagne sotto il mare e centinaia di coste ed animali sporcati dalle maree nere.
Ho visto trasportatori morire per l'aumento dell'oro nero.
Ho visto gente accalcarsi alle pompe armate di lattine per la paura di avere il serbatoio vuoto.
Ho visto sceicchi e dittatori fare il bagno in piscine dorate mentre il loro popolo dormiva per strada.
Poi ho visto un uomo perbene con un cartello in mano che diceva: ma non vi sentite ridicoli?
Non avevo mai visto un uomo tanto felice.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 28.01.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://caneliberonline.blogspot.com/
SABATO 28 GENNAIO 2012

PALESTINA

Caneliberonline 28.01.12 19:17| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE


FAME NON SPAVENTA..
NON AVERE UN LAVORO NON MI SPAVENTA...
QUELLO CHE MI SPAVENTA SONO I COMMANDANTI
CHE GUIDANO AL NAVE AFFONDATA!
NON CISARA NESSUNO IN GRADO DI ARRIVARE ALLA RIVA !
TUTTI NOI PERDEREMO QUALCOSA!
E IL NOSTRO DESTINO!
NON AVERE PIU NIENTE! IL MONDO CHE NON CE E DI FRONTE A TE!
CI SARANNO SOLO SQUALI CHE DIVORERANNO TUTTI I SOPRAVISSUTI!
ATTENDIAMO LA FINE ! E COMINCIAMO UN INIZIO ALMENO CHE CI SIA!
SALUTI BEPPE!

mario mario 28.01.12 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Non lo dico perchè è il mio libro, ma leggendolo e interpretandolo ... si capirebbe immediatamente che ... anche una sola persona ... DECISA! PASSIONALE! CORAGGIOSA! ALTRUISTA! P U L I T A !!! ... MILIARDARIA !!! ... cambierebbe il mondo, si farebbe seguire da tutti i circa 2000 miliardari e i circa 6/7 milioni di multimilionari della terra ... e ... non solo.
L'Imperatore Del Mondo ( il Filantropo ) di Romy Beat, un racconto fantastico che ... se reale ... e ... potrebbe esserlo veramente!!! ... BASTEREBBE VOLERLO ! Salverebbe il mondo !!! Salverebbe i giovani del mondo !!! Darebbe un lavoro a tutti !!! Darebbe una casa a tutti !!! Darebbe cibo a tutti !!! Ospedali e infrastrutture !!! Ma soprattutto !!! Salverebbe milioni e milioni di bambini ... AMEN !

Romy Beat 28.01.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

http://caneliberonline.blogspot.com/
SABATO 28 GENNAIO 2012

NEWS SARDEGNA ISOLA COLONIA ITALICA

Caneliberonline 28.01.12 19:09| 
 |
Rispondi al commento

D'altronde personaggi pubblici che si nutrono nel sistema
denunciando il sistema ce ne sono a quantita' industriale.
Di filantropi che sono a capo delle piu' grandi multinazionali, lobby, e che fanno donazioni in quei posti dove trafficano armi, destabilizzano i governi, provocano guerre o carestie con milioni di morti, vivono fra noi e sono persone rispettabili,
come eminenti chirurghi che vanno in tv e dopo si dedicano all'espianto, al traffico d'organi.

Ho appena visto, su rainews, uno spot sulla solidarieta' che invitava a donare 2 euri con sms o 5-10 dal fisso per i poveri bambini del Congo:
Magari uno spot bilanciare la verita', che racconta che i poveri bambini siedono su montagne di minerali, diamanti, e vivono in uno degli stati piu' ricchi del mondo, depredato dai padroni di chi manda questi spot nelle tv di poteri, no?

Intanto, Bashar al-Assad non sa quale altra carneficina inventarsi per essere attaccato, perdere il potere e essere giudicato per crimini contro l'umanita' o, venire assassinato!
E' uno sfigato..

Quest'anno, Io Sanremo lo guardero'!
Celentano non me lo voglio proprio perdere:
Ho un posto in prima fila e non si sa mai che Celentano mi apra la mente e mi faccia capire che nel mondo non c'e' giustizia sociale, che la politica, nonostante faccia riforme per il popolo, la forbice della diseguaglianza fra ricchi e poveri s'allarga, che l'ostentazione della ricchezza e dei guadagni facili viene recepita come un affronto dai ceti sociali meno abbienti...
e magari dira' pure che il servizio pubblico sperpera i soldi dei contribuenti con programmi futili e, i compensi elargiti agli ospiti sono un messaggio miserabile per chi perde il lavoro, si suicida o fa la fila alla caritas?

Personaggi pubblici che si nutrono nel sistema
denunciando il sistema...eh, si!
Celentano, il piu' delle volte non lo capisco, coi silenzi invece, posso immaginare, "sperare" d'aver capito e applaudire,
e se voglio ragguagli, magari posso rivolgermi all'amico; Don Gallo!

αn₮hony c,. ★ (αn₮hony c,. ★) Commentatore certificato 28.01.12 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi stanno togliendo la casa. Un feroce, violento e spietato processo di sfratto è in corso per lasciarmi in mezzo alla strada. Senza lavoro, senza una pensione, senza una casa, senza nulla. La legge ha appoggiato un fuorilegge, uno che ha evaso il fisco italiano per quasi venti anni, il governo del suo paese, contro "l'extracomunitaria" di cittadinanza acquisita, che aveva soltanto il diritto di vivere nella casa per la quale pagava regolarmente il canone. La sua casa, pur essendo in affitto. Mondo cane, mondo orrendo, sporco, violento, corroto, avvocati vampiri, gelidi, disumani contro "l'extracomunitaria" indesiderata che in Italia era venuta per una post-laurea e si era rifiutata di fare carriera come pulitrice di water e di sederi anziani. E siamo pure guardati storto dagli otimisti di turno, come se avessimo la lebra, la lebra della tristezza, dello sconforto, dello smarrimento, dello esaurimento, della sfiducia. Come si fa ad essere otimiste e fiduciosi in questa fogna putrefata e fetente invasa da esseri squalificati e perversi? Vi ringrazio se pubblicate il mio ridicolo ed inutile commento, prima che io vada a vivere per strada a patire la fame. Con "l'appogio della legge e della giustizia". Grazie!

Ana Pinheiro 28.01.12 19:02| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****
Il comunismo è fallito ed il capitalismo è in coma profondo.

Questo è il momento giusto per colmare il vuoto che hanno lasciato.

M5*, ora o mai più!!!

Florindo. Massa
*****
----------------------------------------------

Dopo gli scongiuri del caso sul fatto del coma, fara' piacere sapere che:

Growth in the US economy quickens in fourth quarter.

http://www.bbc.co.uk/news/business-16760575


O.T Sanità
Ciao Beppe,
in questi giorni sono uscito da un incubo durato tre mesi per un "banale" calcolo al rene destro: dopo essere stato 3 volte in pronto soccorso in preda a tremende coliche ho preteso una visita urologica d'urgenza dato che l'ecografista aveva chiaramente snobbato la mia situazione rispondendomi che non correvo alcun pericolo in quanto per il protocollo attuale del P.S. è sufficiente avere la funzionalità di un solo rene. La terza volta, sempre in preda ai dolori, mi sono recato da solo (il servizio autoambulanza non è previsto) al più vicino ospedale con servizio di urologia dove mi è stata diagnosticata la presenza di un calcolo di 14mm nell'uretere dx contrariamente a quello di 2/3 mm intravisto per tre volte negli esami al P.S.. Segue quindi ricovero e applicazione di uno stent ureterale per tamponare la situazione e vado in lista d'attesa, che per mia sfortuna, cade nel periodo natalizio e dunque iniziano gli slittamenti del caso, dopo i quali seguono quelli per i tumorati e le urgenze. In un primo momento si parla dell'intervento entro la fine di febbraio, al che sollecito la caposala facendo presente che oltre ad avere i sintomi di una normale colica, pur senza dolori acuti, le mie condizioni erano tali da impedirmi una vita normale. Alla fine, qualche giorno fa, vengo ricontattato rocambolescamente dalla stessa e nel giro di tre giorni vengo convocato per il ricovero. Sarò stato fortunato? mah? avrei però preferito sapere come sono andati i fatti, del perchè non è possibile avere delle liste d'attesa in trasparenza e rese pubbliche on line invece ho dovuto sapere da un vicino di casa che il reparto di urologia mi cercava per il ricovero nonostante avessi lasciato il mio recapito e la mia mail. Forse la prossima volta mi recherò direttamente da un bravo urologo privatamente, sono sicuro che i tempi si accorciano e che due reni sono meglio che uno.
http://youtu.be/yrN3sqphc_k
http://youtu.be/q62yVZoBeyU

franco antonio perrone, Fermignano (PU) Commentatore certificato 28.01.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

anche la Bolivia ha detto no a MC DONALD : noi Italiani non sappiamo dire no a nessuno !
INFORMIAMOCI SU QUANTO INCIDE IL CONSUMO DI CARNE SULL'AMBIENTE E SULLE RISERVE IDRICHE E DECIDIAMOCI A RITORNARE VEGETARIANI CCOME I NOSTRI ANTENATI !

patrizia b. 28.01.12 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Apprendo certe notizie con grande rabbia perchè che pochi possano dominare ed affamare il mondo NON L'ACCETTO. Poi dico: "beh! se si sa e non c'è ribellione o non si studia una contromossa, si morirà INCAZZATI ED AFFAMATI". Non basta stare digiuni, ma dobbiamo sentirci PURE disperati e IMPOTENTI? Insisto col dire che se l'informazione da il potere, allora è quellp del ca....so! CHI PECORA SI FA IL LUPO SE LA MANGIA. La storia è piena di PAZZI GOVERNANTI e NON! Che FACCIAMO riapriamo le catacombe e rispolveriamo i GLADIATORI. Questa è FOLLIA GENERALE!IL POTERE SI COSTRUISCE SULL'AQUIESCENZA!

Antonio Errico 28.01.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a te caro Beppe ed a tutti i lettori del blog.
I problemi sono ormai sotto gli occhi di tutti e così anche le cause ma esiste una soluzione? A Davos è stato intervistato anche il Prof. Muhammad Yunus, "quello del microcredito" per chi non lo conoscesse :-) e lui una soluzione da tempo la offre: il SOCIAL BUSINESS.
Un gruppo di italiani tra cui il sottoscritto ha fondato un social network globale e multilingua dedicato all'argomento e le discussioni iniziano a farsi molto interessanti. E' ora di pensare all'essere umano, è ora di metterlo al centro dell'attività economica e risolvere problemi serissimi. Per dirla con Yunus "E' ora di mettere la povertà nei musei". Passate a trovarci se ne avete voglia, siamo su www.socialbusinessworld.org . Un caro saluto a tutti!

Michele Paolini 28.01.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

la fame a cosa serve?

la precarietà a cosa serve?

l'indivgenza a cosa serve?

A COARTARE LE VOLONTà DEI MOLTI AFFINCHè SERVANO I POCHI.

E' prodotto cibo per 16 MILIARDI DI PERSONE...

Il problema non è l'aumento demografico... perchè ove sussitono condizioni umane sopportabili il nr dei figli diminuisce....

un tempo nelle famiglie i figli rappresentavano forza lavoro e nella POVERTà le famiglie erano numerose.

Con il PRETESTO DEL SOVRAFFOLLAMENTO SI TENTA DI CELARE IL VERO PROBLEMA: le risorse FINITE sono INIQUAMENTE ripartite AL FINE DI SCHIAVIZZARE E ASSASSINARE LE MASSE DEI SUDDITI.

Tutto qui.

Il modno è dominato da AVIDI: siano essi DITTATORI , o manager, o POLITICI, o SPECULATORI FINANZIARI...

LE MASSE SUBISCONO, OPPURE CREPANO.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 28.01.12 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma chi cazzo sono quelli che votano le notizie che vanno a finire su tze tze? Come funziona la cosa? Anche qui idioti, o sono idioti di "oltreweb" (passatemi il termine)?

Non so ad esempio i temi attualmente a destra:

- Sconfiggere la puzza di fritto in cucina
- Ho fatto sesso con mille uomini...estigazzi ih ih ih
- Andria antica....no ma daaaaiiiiiiii bello....

E non solo, infatti prima di questi temi basilari (ehm ehm) si è trattato pure di codesti argomenti:

- Come preparare la torta vegetale (non ci ho dormito la notte per saperlo...)
- Esclusivo: il video di Belen che fa sesso...no ma dai, Belen fa sesso, chi l'avrebbe mai detto? TUTTI ih ih ih
- La Tommasi si spoglia nuda per protesta....si, protestava per il troppo caldo ih ih ih. Che novità poi, la Tommasi se spoglia un giorno si e l'altro pure, sapete sta combattendo il signoraggio, e probabilmente anche i rettialiani ovviamente a suo modo....


Come dice Germano Mosconi:"MA CHE E' OOOOOOOOOOOOO, CHIUDI LA FINESTRA PORCA ANNA LA MAD....".
Faresti meglio a chiudere anche tu 'sta finestra, quella di tze tze. Non serve a nulla tenerla aperta, le notizie si possono anche cercare col ditino democratico sul mouse, in modo che chi desidera la figa vada dalla figa, chi altro vada in altro. Ecchefiga!

Rodolfo Lavandino 28.01.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E la Chiesa che non parla mai di CONTRACCEZIONE ...


Carlo Carletti Commentatore certificato 28.01.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

ho comprato un bel mazzetto di rape con il suo bel ciuffo di foglie. ero felice di averle trovate, non si trovano più tanto spesso.
quando le ho cotte ho avuto una grande delusione.
il sapore non era come lo ricordavo io, quel piacevole gusto amarognolo e la consistenza carnosa della patata che ci metteva tanto a cuocere.
dopo neanche 20 minuti sul fuoco, sono diventate una pappetta molle e per di più con un gusto dolciastro che strideva fortemente con i miei ricordi.
il gusto amaro, dicono le statistiche e gli studi scientifici(?) è meno gradito del gusto dolce, e allora, sotto con la verdura di frankstein.

liliana g., roma Commentatore certificato 28.01.12 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Mondo cane -mondo fame- OT

Sono fuori tema , ma Mondo cane-mondo fame è
l'italia. Ammetto il mio egoismo , ma solo a pancia piena ci si muove per analizzare obiettivi planetari. Consapevoli e informati , ma consci di non incidere , a meno che le preghiere funzionino.

Sono concentrato oggi sulla fame TAV DEL PD ....inesorabile , aggressiva fame che vuole a tutti i costi la TAV , gaudendo di arresti , minacciando di rompere l'alleanza politica con sell e fortissima nel chiedere e ottenere la militarizzazione della val susa. O silenzi omertosi dei Fassini e Bersani.

Quando gli uomini si muovono ferocemente ci sono interessi / ricavi e debiti ....SOLDI IN BALLO.
Quelli stessi che muovono le multinazionali per i loro profitti.

Ma le vere inchieste ? cosa è la TAV spa ? da chi è composta ? Perchè passera è li' ? Quanto è esposta Intesa SAn Paolo con la FRancia ? I fantasmiliardi di debito pubblico con la francia erano in funzione del nucleare e dell'alta velocità.
Cosa è la Lyon TUrin ferroviaire che diventa nel 2013 un concessionario italo francese che vuole reallizzare la torino -Lione? BNP Paribas , Credit Agricol quanto sono coinvolte nell'alta velocità? il conflitto di interessi di Corrado Passera, nuovo ministro delle Infrastrutture ed ex manager della Banca Intesa San Paolo, che ha una quota del 20% nell'azienda ferroviaria di Montezemolo e Della Valle, Nuovo Trasporto Viaggiatori non è fantastico?
Cosa è NTV? UNA SCATOLA VUOTA , REGALO DI PRODI AGLI INDUSTRIALI....
http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=473

pECHè PER IL Pd la TAV è un qualcosa come LA BORSA O LA VITA ?

Perchè ci facciamo prendere per i culo ?

iNTANTO ABBATTIAMO IL NASCENTE M5S-PD ; della serie non siamo di destra , ma qualche volta si' , qualche no....siamo col PD E con le sue MOZIONI.

Attenzione annussiamo l'aria , svegliamoci e smettiamo di essere UTILI COGLIONI.

Tinazzi



tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.12 18:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe diventare cannibali e arrostire sul fuoco i responsabili della fame nel mondo e darli in pasto a chi ha fame.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 28.01.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
Questo è un GRANDE UOMO!
Mi sono commosso a leggere l'articolo.
dal Corriere..
http://www.corriere.it/ambiente/12_gennaio_28/fukushima-animali-dipasqua_739ff60a-49bf-11e1-a339-d42b0f14f392.shtml

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.12 18:20| 
 |
Rispondi al commento

..Più che commento una riflessione. vogliono, c'è o forse no (dicono), siamo in recessione??? OKKKKKKK RETROCEDIAMO ALLORA MA...... non paghiamo più nulla , ci si da delle date ove ognuno ; negozianti, produttori di beni principali persone che nn possono permettersi nemmeno un ombrello x ripararsi dalle ca...dei piccioni(secondo me stipendiati...)e costruiamo BARATTOLANDIA......altro che Farmville o come cavolo si chiama... nn sarà la rivolta che ci dovrebbe essere ma tanto aspettando l'onda anomala.......