Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Politici bamboccioni


Bersani_crisi.jpg
I politici sono i veri bamboccioni. Pagati a peso d'oro per non prendersi responsabilità sulla crisi causata da loro e per lasciare il lavoro sporco ai tecnici. Abbiano almeno il pudore di dimettersi.
"Il politico italiano ormai viene visto come un bamboccio dai cittadini perché si fà mantenere dal cittadino senza voler lavorare, demandando le responsabilità del fallimento morale ed economico dello Stato italiano ad un gruppo di tecnici che non ha votato nessuno. Si vogliono presentare alle future elezioni vergini non volendosi prendere la responsabilità morale dei danni causati all’Italia. Andate a lavorare come fanno i giovani con stipendi precari da fame.. altro che tangenti, vitalizi e stipendi da capogiro...". Nonno Felice da Bologna

29 Gen 2012, 12:00 | Scrivi | Commenti (67) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

sapete qual'e' il mio dubbio piu' grande...e' che gli italiani dimenticano in fretta e lo faranno anche questa volta. Quando andremo alle elezioni staremo pensando alle vacanze estive, al campionato di calcio, a qualche scadaluccio creato ad hoc per distogliere le nostre attenzioni dalle cose serie e come al solito ci ritroveremo gente al governo che nessuno dice di aver votato...
Spero che questa volta gli italiani non si facciano prendere per il culo come sempre e che mostrino un po' di interesse per il futuro di questa nazione e per il futuro dei nostri figli.
Oliviero - Cuneo

Oliviero 04.02.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Perfetto provino anche loro la noia del posto fisso.

sergio paraboschi 03.02.12 16:45| 
 |
Rispondi al commento

a chi facciamo paura? ma e' mai possibile che lo stesso sondaggio
fatta a distanza di 7 giorni, prima ci danno a oltre il 7% e poi
la settimana dopo a circa il 5% ?
abbiamo perso oltre 1 milione di voti in una settimana?
gatto ci cova, leggi

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/ma-i-sondaggi-sono-veri-o-no.html

raf 31.01.12 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Ieri mio padre mi ha detto:" se vuoi un futuro Andrea devi imparare una lingua e andartene da questo paese. Non devi preocuparti se sarà difficile, perchè io e tua madre e tutte le persone più con più di trenta-quarantanni rimarremo qui a resistere. Voi giovani dovete andare, guadagnare e se volete tornare con tutti i soldi che avete preso potete gestire voi un giorno le aziende o quant altro". Mi sà tanto che lo prenderò in parola. Non voglio più cercare di programmare il mio futuro svolgendo dei tirocini di tre o quattro mesi. Questi "bamboccioni" non verranno mai fuori con niente di buono e Grillo sono trentanni e passa che ne argomenta le malefatte. Penso che appena ne avrò l occasione seguirò il consiglio di mio padre, andrò via da questa penisola e comincierò una vita normale anzichè sentire continuamente sia dal web che dai tg quanto facciano pena i nostri politici e quanto ci deridono all estero. Avevi ragione tu Beppe quando dicevi:" Siamo un Italietta, un'italiaetta che non cè più".

Andrea Dalmonte 31.01.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo a dire che i politici ci hanno portato al fallimento economico, che sono pagati assai, tanti privilegi, corrotti, impuniti, leggi ad personam ecc ecc....VERITà SACROSANTE. Non c'è dubbio. Allora mi chiedo questo: PERCHè NON SI FA QUALCOSA UNA BUONA VOLTA?? PERCHè A POSTO DI DIRE CHE IL MOVIMENTO DEI FORCONI è INFILTRATO DI MAFIOSI OPPURE CHE GLI ATTIVISTI NO TAV SONO TERRORISTI NON SCENDIAMO NOI NELLE PIAZZE E COSTRINGIAMO I POLITICI AD ANDARSENE AFFANCULO A COSTO DI USARE LE MANIERE FORTI?? Chi non combatte per cambiare le cose non deve vere nemmeno la POSSIBILITà DI LAMENTARSI. Quello che dico è qualunquismo o demagogia? Non credo proprio. Credo che sia una delle scelte più logiche da fare. Quindi cari cittadini ITALIANI quando ANDATE A VOTARE RICORDATEVI CHE QUEL SEGNO CON LA MATITA è PIù PERICOLOSO DI UNA PISTOLA O DI UN FUCILE. Non si cambiano le cose mettendo solamente una X su un simbolo di partito e aspettare il salvatore della patria. Non esiste. Anzi quell segentto può essere la nostra condanna. Allora non lamentiamoci e diciamo soltanto così: MEA CULPA, MEA CULPA MEA GRANDISSIAMA CULPA.

Gaspare M. Commentatore certificato 31.01.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo, giro 2 dati..
Entrate per lo Stato in tasse su 3 fronti..

Accise benzina, 87 milioni di euro al giorno
Lotti e lotterie, 15 milioni di euro al giorno
Tabacchi vari, 33 milioni di euro al giorni..

Facciamo fare anche noi un pò di fame a questi sanguisughe, niente più benzina, lotterie e sigarette fino ad Aprile..

Siamo già in molti a farlo....

Vittorio R 31.01.12 05:00| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una considerazione: ma quella pubblicità pagata da noi con cui si dice che il parassita della società è quello che vive alle spalle degli altri, a chi vi fa pensare in prima battuta?
Io prima dell'evasore fiscale mi immagino il politico.

Roby S., Sassari Commentatore certificato 30.01.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi tenevo lontano per non immischiarmi troppo. Ma da un po' mi rendo conto che, sia che tu stia fermo o sia che ti agiti, sempre nel culo lo prendi.
Perciò tanto vale esprimersi, finché ci sarà possibile o non sarà tassato.
Ti osservo da qualche mese più da vicino e devo dire, pur non condividendo proprio tutti i principi che enunci, direi meglio le posizioni che assumi su alcuni argomenti, condivido e sostengo il metodo.
Il principio sano, credo, sia quello di far sempre sentire il fiato sul collo dei nostri dittatori. Hanno da troppo tempo dimenticato di essere loro al nostro servizio e non noi al loro.
Perciò, alla faccia di chi vuole screditare il M5S, non continuare così: RINCARA LA DOSE. Batti più forte. Io credo che nel 2013 sia per te un obbligo "scendere in campo", frase di merda del nano.
L'obiettivo non è quello di governare, ma quello di non far governare quelli lì.
Abbiamo bisogno di restituzione di ricchezza, di stimoli, di serenità. Tutto questo si potrà auspicare solo se lo sputtanamento sarà massimo.
La gente, anche quella silenziosa che si teneva discosta, ora che ha perso beni passati e presenti e non ha più futuro, è disposta ad azioni che neppure immaginiamo.
Vedremo presto cose "che voi umani..."; sì, questi idioti non hanno capito che chi non ha più niente da perdere ha solo un obiettivo: la vendetta. E non si limiterà a sgonfiare le gomme all'auto dell'assessore corrotto.
Perciò, dacci dentro. Il 7% è solo un primo segnale. Ne verranno altri.
Mi dispiace solo che per poter incidere in qualche modo e per cambiare rotta si debba comunque passare per il Parlamento, chimera di democrazia di plastica e formale che aggioga tutti noi a un basto sempre più pesante.
Il pericolo è quello di sparire fra i banchi di tutti quei parassiti e sbiadire rapidamente.
Speriamo di no.
Per poco che valga, se ci terrai edotti sulle porcate della congrega, avrai il mio appoggio, anche quando non condividerò appieno gli indirizzi.

Roby S., Sassari Commentatore certificato 30.01.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

In origine fu quello spregevole essere di tommasso padoa schioppa, per fortuna crepato e che possa soffrire nell'inferno dell'alidilà, però i venti di cambiamento ci sono, tutti i politici a casa sono tutti "BAMBOCCIONI,FANNULLONI E SFIGATI", che possano morire tutti dopo lunga a penosa malattia curati dal peggiore ospedale e dai peggiori medici raccomandati da loro!!!!!!

raffaele 30.01.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

nonno felice, SI GRAAAANNNNNDDDDDDEEEEEEE !!!!

Giuseppe Gallo 30.01.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO NONNO FELICE! condivido il tuo post|!

alessandro biondi 30.01.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono i migliori giocatori del tabula rasa a favor di portafoglio. Si tratta di un gioco speciale vince chi riesce a cancellare più cose nel minor tempo possibile. Se abbassiamo un pò la guardia su qualcosa (pensioni, welfare, ecologia, etc) , subito che spunta come un fungo il politico bamboccione con la scatola del tabula rasa. Ultimamente ci hanno riprovato con il nucleare e con l'acqua, stavano per vincere una partita a tabula rasa dei referendum mai vista prima. "Tabula rasa e sei bamboccione protagonista" recita il loro slogan!

mario mario 30.01.12 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè in italia esistono i politici?questa è una setta che il giorno prima dice una cosa e il giorno dopo la sbugiarda!.
Parlano di Sacralità del Bipolarismo di correttezza istituzionale,senso dello stato...buffoni..!!
Abbiamo dovuto senitere per 4 anni il Cavaliere che diceva:..la magistratura vuol sovvertire il risultato elettorale...!in parlamento c'è una maggioranza votata dal popolo non ci sarà nessun ribaltone!...Intanto bisognerebbe ricordare che questo parlamento è stato gestito in modo spregevole, mi riferisco al fatto che la "forma" è stata sempre un optional, in quanto la legge elettorale anche se un porcellum, prevede che il premio di maggioranza venga assegnato alla lista o liste che hanno partecipato alle elezioni!cosa che invece AN e forza italia ad eluso subito, formando il PDL durante il mandato elettorale!quindi cambiando di fatto la forma giuridica rispetto a quella "certificata" prima delle elezioni e come richiesta dalla legge stessa..
Poi nonostante lo scmabio di parlamentari (COME FIGUIRNE)già un modo irregolare di procedere alla formazione di una nuova maggioranza(in quanto le new entry non facevano parte nelle liste delle candidature depositate prima delle elezioni!).
Già questo avrebbe dovuto far svegliare morfeo e dire fermi tutti...c'è qualcosa non torna..!invece no...si chiama un terzo e si dice da oggi il capo è lui!.."bamboccioni"..no! traditori si!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 30.01.12 09:19| 
 |
Rispondi al commento

scrivo a proposito della RAI che sta rompendo le balle per il pagamento del canone. Va bene l'ho pagato....ma perche' nessuno fa presente al ministro competente che vedere amebe di ex campioni milionari a ballare .in modo ridicolo. e sapere che viene loro concesso un compenso milionario -ora si aggiunge Celentano, ma casa potra' dire che noi non sappiano gia'- a 300.ooo euro a comparsata. non e' ne' corretto ne'0 legale e che mandasse a casa dirigenti superpagati
a fare la pasta o cucinare visto che la Rai rimpo le balle con trasmissioni di cucina,isola dei famosi del c..o, ma perche' devo pagar il canone
Caro ministro, redistribuisca in campagna questi dirigenti psichedelici.....

aldo abbazia 30.01.12 09:15| 
 |
Rispondi al commento

In questi mesi che non hanno combinato nulla perche' pagarli?invece non gliene fotte un tubo.............ma andiamo tutti aff......o

aldo abbazia 30.01.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento

bravo nonno felice, B. pdl pensava ai soldi della famiglia, B. pd pensava ai soldi dell'ugf, C. udc pensava alle costruzioni fatte in casa, gli altri ladri di polli. Ventanni per raddoppiare il debito: paghino loro!

Simone Palladi, Reggio Emilia Commentatore certificato 30.01.12 02:44| 
 |
Rispondi al commento

domanda:


ma uno come napolitiano che non ha mai lavorato in vita sua è giusto che sia presidente di una repubblica fondata sul lavoro ed esponente di un partito con la falce (contadini) e il martello (operai) cioè di un partito di lavoratori?

non so che altro dire.

occupato disoccupato 30.01.12 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordatevi che monti l'ha messo napoletano con il benestare de sinistrorsi e di faccia di mortadella e compani per fare gli interessi degli ebrei.

non lo ha voluto il nano.

il nano tace e acconsente perché gli ebrei sono economicamente più forti di lui e ha paura.

nano e non nano 29.01.12 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Tentano di fare alla popolazione un lavaggio di cervello (centrifuga compresa) indicando come parassiti gli imprenditori che evadono le tasse (quasi sempre necessità per sopravvivere..non mi riferisco ovviamente agli evasori totali), omettendo di far emergere i lavori sporchi che la politica svolge all'insaputa del cittadino.Ci vorrebbe una sorta di unione di imprenditori e di editori non corrotti che a proprie spese pubblicizzasse quanto intascano i nostri politici dalle nostre tasche con tanto di una di loro foto e la frase in cubitale: I VERI PARASSITI..tanto per avere un po' di giustizia.

Adriano Menegatti 29.01.12 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Io, che credevo nella politica, mi ritrovo ad essere schifata dai politici (tutti, destra e sinistra)e dagli attuali "tecnici" che altro non sono se non un un ennesimo branco di mantenuti (da noi)che in nome di un ipotetico salvataggio della Patria si arrogano il diritto di derubarci dei nostri diritti e della democrazia (nonchè dei soldi). Ho in cuore un tale senso di ingiustizia che mi fa venire il vomito, mi sento tradita...neanche il Presidente della Repubblica si salva...sono tutti uguali...che rabbiosa tristezza!!!

Rachele Spezia 29.01.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono un medico e avere 5000 farmacie in più mi fa sentire in una botte di ferro.L'Italia è salva e il cittadino in nome del libero(??) mercato potrà comprarsi al discount la mozzarella blu e il farmaco viola. Questo si che è progresso.....

Natalija Stojic 29.01.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

tutto ciò che sto vedendo è che la vecchia casta
si sta organizzando tranquillamente per il 2013
come se niente fosse,ci sono proprio tutti.
Perché non si continua ad attaccare e contestare
la casta e il suo operato come qualche tempo fa??
La mia paura è che se si abbassa la guardia, anche
solo di un pelo,si rischia di essere sopraffatti,
non bisogna scordare che raggirare è il loro mestiere, certi privilegi fanno gola, e tanti aspirano a mega-stipendi e vitalizi vari...
Spero vivamente che a Beppe non sfugga mai niente..

yuva m., mantova Commentatore certificato 29.01.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

signori qualcuno mi vuole sèiegare perche non fanno in modo che a tutti noi consumatori lo scontrino o le fatture servano a qualcosa. solo cosi si lotta l'evasione e lo scontrinno o la fattura ci servono a 1qualcosa. chi non pensa a questo non vuole lottare l'evasione.

stante biagio, rapolla Commentatore certificato 29.01.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

che ne dite di assumere questa banda per quelli di palazzo Chigi? Magari ce ne portassero via 160 ....
http://it.notizie.yahoo.com/cremona-sorpresi-rubare-160-maiali-arrestati-5-170154621.html

mario mario 29.01.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Speravo che la casta incominciasse rendersi conto che ha gravemente esagerato per troppo tempo e riconoscesse di aver bisogno di una cura intensiva prescritta dal prof. Mario Monti, unico esperto di plutomania italiana (avidità incontrollata di denaro e privilegi) per la particolare gravità.
Ora penso che il Professore si trovi nella impossibilità
di curare questa grave malattia,perchè il paziente-casta non è consapevole del proprio male.In tal caso se fosse un solo malato si provvederebbe ricorrendo ad un TSO (trattamento sanitario obbligatorio), per la casta è solo il potere del popolo, che pure questo sembra ancora non rendersi conto che spetta solo a lui un atto di coraggio, nella speranza che sia con il voto.Per i tunisini, i libici, gli egiziani ed altri è costato,invece, molte vittime.

riccardo nogara 29.01.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo un napletano presidente di una repubblica fondata sul lavoro che non ha mai lavorato e iscritto ad un partito della falce e del martello avendo visto entrambe solo in fotografia.

abbiamo un napoletano che ci ha dato un governo tecnico (dittatura) votato da nessuno e che ci vuole privare della sovranità nazionale per regalarla ai banchieri mondiali.

abbiamo un napoletano che ai tempi del fascimso er fascista mentre dopo è divntato comunista.

Per me non è il mio presidente.

non ho altro da dire.

tano da napoli 29.01.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Allora è ora di mandare i politici, gli imprenditori del debito, i giornalisti Tv e della carta stampata e tutti i servi di regime, è ora di mandarli AFFANCULO!!!! Padoa Schioppa, pace all'anima sua, che bruci all'inferno, ci insultò tutti dandoci dei bamboccioni, proprio lui che coi suoi amici di merda ci ha rubato il futuro. Oggi è morto Scalfaro, poveraccio, se fossi ancora magro e col cuore sano, farei una lambada! Dovete CREPARE tutti!!!! Non avrei mai pensato che una persona civile come me potesse dire cose del genere, io questa gente qua la voglio vedere MORTA!!! Voglio vedere Berlusconi con un palo nel culo così fa il vero bunga bunga e Bersani a fargli dei gran pompini, mentre noi gli diamo fuoco su un rogo!!!

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 29.01.12 20:05| 
 |
Rispondi al commento

bene, i sondaggi ci danno al 7% ma penso che si possa arrivare ad un buon 10 ed anche oltre visto che gli elettori che non votano sono almeno un buon 25 30%. Se riusciamo a catturare l'attenzione di chi non ha mai votato per nausea o anche di chi è deluso, riusciamo ad ottenere un risultato da rivoluzione. Io ci credo e ci spero, in quanto solo il M5S può cambiare il volto al parlamento e all'Italia e finalmente i cittadini tutti, potranno valere e farsi valere.

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 29.01.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Ipocriti,incompetenti, inutili e quant'altro. Questi politici che non fanno altro che prenderci per i fondelli da 70 anni con le loro cazzate.Hanno distrutto il nostro sistema economico e sociale e quanto prima assesteranno un altro colpo al nostro sistema- vedasi GATS -con la loro cessione ai signori tecnocrati dell'UE: hanno venduto il nostro futuro e vorrebbero che li votassimo di nuovo? Ma andassero affanculo loro e tutti i media che li assecondano.

antonio di giovanni 29.01.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Tanto anche se si presentano non vincono,imbrogli a parte!
cosa molto probabile,l'hanno fatto le elezioni scorse,lo faranno ancora,perché per loro perdere lo stipendio,i voli in prima classe,i buoni benzina,i trattamenti termali,i viaggi pagati in alberghi di lusso per presenziare e riunioni e roba varia e le auto blù e un grande sacrificio! che poi vanno a riunioni e poi esce un giornalista e dice: ITALIANI,CHE GRAN COGLIONI! -.- Cmq i tedeschi mi danno l'impressione di voler comandarla troppo in europa e nel mondo!
qui gatta ci cova,e risaputo che gli americani hanno la supremazia mondiale a causa dei loro sommergibili nucleari sparsi in tutto il mondo,in grado ognuno di distruggere due città delle dimensioni di new york! cosa avranno i tedeschi che alzano tanto la cresta? MMMMM!! MMMMMMMMMMMM! i soli titoli di stato non giustificano il comportamento della merkel! E STRANO! NON VI SEMBRA? e poi tutti quei terremoti mentre proteste e rivolte impazzavano in italia su ogni fronte,MMM! che strano! MMM! SARA' UN CASO?? SARA'!?!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 29.01.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

storace ancora non ha capito che con un'unica moneta non è possibile mantenere la sovranità monetaria che appare evidente anche a mia figlia di sedici anni. Questo ci fa capire la preparazione culturale dei nostri politici. Sarebbe bello per l'italia stampare 1900 miliardi di euro per sanare il debito italiano ma poi il resto dell'europa che non ha fatto lo stesso che ci fa con un euro che non ha più valore ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 29.01.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

ultimo sondaggio per la camera dei deputati
Grillo al massimo storico, il M5S diventa il quarto partito italiano
http://www.solosondaggi.blogspot.com/

pinio 29.01.12 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Ci siamo quasi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stiamo aprendo gli occhi difronte a tutto sto schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non salverei nessun di tutta questa feccia!!!!
neppure i preti!!!!! che,vengono perdonati da dio.........,devono andare in galera se condannati,e,devono pagare sto cazzo di ici!!!!!
vedremo se sto governo di "preti" frequentatori
ci riusciranno!! io dubito!!vedremo!!!!!

roberto m., mantova Commentatore certificato 29.01.12 18:42| 
 |
Rispondi al commento

mi meraviglio come la borsellino possa STARE CON QUESTA GENTE.....NON GLI è BASTATA LA PRIMA BASTONATA ALLE SCORSE REGIONALI: QUANDO METà DEL PD APPOGGIAVA LEI E L'ALTRA METà APPOGIAVA L'EX RETTORE DELL'UNIVERSITà DI CATANIA latteri(transitato dal pdl...con promesse di incarichi). Mi meraviglio come si faccia strumentalizzare da questi personaggi..... mi dispiace dirlo...ma a questo punto devo pensare che il potere è appetibile

francesco i., varese Commentatore certificato 29.01.12 17:19| 
 |
Rispondi al commento

per non parlare dei sindacati fasulli a servizio del centro sinistra....e casualmente poi eletti tutti in parlamento...o gli regalano la sindacatura di una città......hanno spento tutte le coscienze.....venditori e venduti

francesco i., varese Commentatore certificato 29.01.12 17:12| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE IL MIO SFOGO.....MA CI SONO POI CERTI PRETI A SERVIZIO DELLA POLITICA CHE SONO VERAMENTE PERICOLOSI PER LA SOCIETà_: è INUTILE CERTI PRETI SONO DEI GRANDI MANIPOLATORI......E SI RIFUGIANO DIETRO A CERTE ASSOCIAZIONI. mA cazz ma non immaginate a chi stringete la mano.....

francesco i., varese Commentatore certificato 29.01.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

ridicole le notizie rispetto gli arresti dei vari mafiosi: ma chi cazz gli permette di avere gli appalti ed infiltrarsi all'interno delle amministrazioni pubbliche? è TUTTO STUDIATO A TAVOLINO: ESISTE UNA MAFIA DI DESTRA E UNA DI SINISTRA, COME ESISTONO MAGISTRATI A SERVIZIO DELLA DESTRA E DELLA SINISTRA.....

francesco i., varese Commentatore certificato 29.01.12 17:07| 
 |
Rispondi al commento

in sicilia( MA PENSO CHE SIA ESTENDIBILE A TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO) si accaparrano i fondi europei e regionali facendone uso e consumo personale, intestano associazioni falsamente onlus e promettono posti di lavoro durante e mentre illudendo e spegnendo: progettualità e fantasia. HANNO IL CORAGGIO DI DIRE DOBBIAMO PUNTARE SULL'EDUCAZIONE, FORMAZIONE E STRONZATE VARIE.....COMANDANO TUTTO E TUTTI. CANDIDANO L'IMPROPONIBILE......promettendo incarichi strapagati ad amici e parenti o ( senza avere titoli)....e poi mi parlano di crisi.....bisognerebbe indagare sui vostri conti e prestanomi....per capire quanto dovete risarcire al popolo italiano.....

francesco i., varese Commentatore certificato 29.01.12 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Bersanik , invece di fare il pagliaccio su quei manifesti , datti da fare e lotta per la gente onesta che paga le tasse ! Col kaiser che mi azzardo a votarti ancora , io voglio sentire che aumenterete i salari del 40 % per compensare il disastro economico di quel tumore sociale che è l'euro ! Non le cazzate ! Ci avete messo con il culo per terra !

paolo c. 29.01.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

perchè non dai l'esempio: dimettiti invece di ancorarvi al potere. in sicilia il pd è vergognoso. ha legami con tutti i tipi di potere, si allea con centro destra senza scrupoli,per non perdere pezzi di potere....avete schiavizzato una regione. Vi dovreste vergognare!!! l'unico modo per eliminarvi è quello di non votare i partiti. Complimenti per le vostre coorporazioni......

francesco i., varese Commentatore certificato 29.01.12 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Nonno Felice! io non li definisco bamboccioni, troppo buono, per me sono delle vere sanguisughe che ci hanno ridotto in miseria (fatta eccezione di una parte di disonesti ricchi furbetti): andiamo a cercare tutti i loro beni e mettiamoli a disposizione della comunità di disoccupati e indigenti. Si può risalire ai loro
patrimoni prima di entrare in politica e verificarli con quelli attuali.....sempre che non li hanno già allocati nei paradisi fiscali.....le leggi le fanno loro quindi, come dice un vecchio proverbio, fatta la legge trovato l'inganno...o no? mi fermo quì.....una pensionata

lena o., san giuliano milanese Commentatore certificato 29.01.12 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi si deve dimettere!!
..eh cosa si e' dimesso??? Allora il mio lavoro e'finito? Vabbe campero' fino alle prossime elezioni alla faccia vostra.Tanto ci pensa Rosy a tirare avanti al posto mio..
LO VOGLIAMO TOGLIERE LO STIPENDIO A QUEL CRETINOOOO!!!!

paolomauro 29.01.12 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla politica di Monti che richiama la politica di Vincenzo Monti il poeta banderuola.
La politica di Montgolfier, che butta le zavorre dei diritti e si sposta con il vento dei sondaggi. Bersani dice che non abbandonerà le battaglie di Scalfaro. Ma quali battaglie se la sinistra ha sempre fatto barricate contro la politica della dc di Scalfaro??? Più che la politica dei bamboccioni mi sembra la politca dei beoni. Cosa circola a Palazzo? Quali droghe si sniffano? Quali mistrugli alcolici vengono serviti al bar di Montecitorio?...a proposito Mont-citorio.

mario mario 29.01.12 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Pensato gente che il "LAVORO" di politico è l'unico che non richiede un titolo di studio.
Se vuoi fare lo spazzino per avere più punteggio devi avere molti titoli, per fare il politico NESSUNO.
Ecco il motivo della rovina dell'Italia!

Anna Canovi 29.01.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe eliminarli tutti partendo dal capo dei capi fino al consiglio di quartiere, non servono ad un cazzo, è come lasciare l'auto con i fari accesi e motore spento, ci esauriscono.

carlo carlotti, Padova Commentatore certificato 29.01.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento

schietto e brutale...
somma verità.

fabio ventura 29.01.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento

sono dei mantenuti,vizziati fanno solo i suoi interessi vregandosene del popolo.bisogna eloiminare almeno la meta di loro non ne posso piu di sentire balle su balle.evviva gli anni 68 in poi ,ricominciamo da li tutti insieme

medici gabriele 29.01.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Cari politici siete dei mangia pane a tradimento, siete dei gran bla bla ma per mangiare bisogna LAVORARE !!!
Invito il popolo italiano a rivoltarsi contro questo latrocinio !!! Non solo il politico non fa un cazzo ma va in pensione con una facilita estrema !! Non è piu accettabile è ora di dare animo alle piazze !! Inoltre devono pagare di tasca loro la situazione che hanno creato!! Propongo il sequestro di tutti i beni in loro possesso da parte di equitalia !!!

Alessandro chiatti 29.01.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento

I politici sono sempre lì in TV a parlare....bla, bla, bla, bla, bla.....
Ma non lavorano mai?

Gigio il Pendolare 29.01.12 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Il più bamboccione è "lo smacchiatore di leopardi". Sta lì con la sua faccia da cazzo a fornare sorrisi sornioni come uno che millanta di sapercela lunga invece èm solo un fallito. Lui e tutti i figli di puttana come lui che piuttosto che governare preferiscono "sotenere". Questo pagliaccio, insieme ai suoi complici, ha fatto fare al pedofilo schifoso di arcore tutto quello che gli pareva insieme alla sua banda di BIBBIMINCHI; ha lasciato, senza colpa ferire, che facesse a pezzi: DEMOCRAZIA! VALORI! I CERVELLI DEI NOSTRI RAGAZZINI CON LE SUE TV INFARCITE DI SERVI E PUTTANE! E hanno fattto la guerra. Si, questa sinistra di figli di troie corroti hanno fatto anche la guerra e hanno ussiso vecchi, donne e bambini in ogni dove del mondo per fare gli sciaquapalle di questi americani schifosi!
Senza parlare poi della coppia piu' lurida del mondo: FASSINO/SERAFINI, che in diue (senza figli da mantenere) portano a casa ogni mese 50mila euro dedgli stenti di italiani sotto forma di paghette istituzionali....QUESTI PIU' CHE BA,BAMBOCCIONI SONO DUE LADRI! E per fare cosa? Per chiamare terroristi i NO-TAV e facendo arrestare una ragazza incinta. CHE MERDE CHE SIETE FASSINO/SERAFINI!
CHE POSSIATE MORIRE DI CANCRO VOI, CHI HA FIRMATO L'ARRESTO E CON VOI FIGLI E NIPOTI!
+

BASTARDI!

Jeff O' Carogno 29.01.12 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE,
FINALEMTE SI RICONOSCONO I VERI BAMBOCCIONI,DOPO AVER PUNTATO IL DITO SUI GIOVANI,FIBN CHE' SIETE IN TEMPO CARI DIPENDENTI,DIMETTETEVI E PREPARATE L'ELICOTTERO
ALVISE

alviseafossa 29.01.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento

NON RIELEGGIAMOLI PIÙ!!!
Passate parola a più non posso. Sono responsabili dello sfacelo (economico, culturale e ambientale) del nostro ricco e meraviglioso paese.

Un agricoltore.

Giovanni 29.01.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

senza contare che sono degli incapaci che interrogati non conoscono il significato reale di PIL, Deficit pubblico, spread, disavanzo. Quindi quando in parlamento si duscute di problemi connessi a queste problematiche molti di loro nonsanno nemmeno di cosa si parla e cosa devono votare, quindi votano o in base a quello che il vertice gli dice di votare senza capire, oppure lanciando una monetina.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 29.01.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento

SE io fallisco con la mia attivita sono solo che un povero scemo...LORO HANNO FATTO FALLIRE UNA GRANDE NAZIONE COME é LA NOSTRA ITALIA:::SCENDETE DA BORDO CAZZO.........CAZZO ANDATE GIU DA QUESTA STUPENDA NAVE CAZZO,giu giu giu viaaa

braga daniele 29.01.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Insieme a questi innetti dobbiamo mantenere anche un sotto bosco di persone scelte da loro yesman messi a dirigere o a salvaguardare interessi altrui da mediocri non scelgono il meglio per non sfigurare nominano altri incapaci ma cosi dove andiamo!!

Riccardo Garofoli 29.01.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

ho appena letto sull'web che il 45%degli italiani non saprebbe chi votare alle prossime elezioni.Loro tremano nel venire a conoscenza di questi dati.E' il momento del Movimento 5 stelle,a cui aderisco ormai da 2 anni;speriamo di continuare cosi' nelle battaglie ,e sicuramente vinceremo se non faremo errori ...E' disgustoso vedere la casta vivere come parassita,non puo' durare oltre...i parassiti vanno eliminati prima che ci soffochino irrimediabilmente.Artefici del buco finanziario clamoroso, non riescono nemmeno ad avere la dignita' umana di rivedere i loro stipendi d'oro, ma votano uniti per favorire la fame ai piu' deboli..Che schifo mi fanno

tiziana b. Commentatore certificato 29.01.12 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

solo la leggitimazione di un movimento popolare può buttare fuori pd e surrogati...

francesco impellizzeri 29.01.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

I politici in Italia fanno bene!! Come dice Beppe pensano solo andare al ristorantino e farsi aaamarticiaaanaaa!!! Fanno bene perche' L'Italia e' semplicemente un paese dove non c'e' il senso della comunita' dello stato...aperitivino la bella macchiana la magnata...tutto qui'.
E loro si fanno la bella vita.

Vito Svaina 29.01.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

le mie parole forse, non servono a niente: ma voglio dire la mia, affinchè qualche politico legga e prenda atto che anche io sono stanco di sentire le loro chiacchere, parole che ormai non servono a niente solo a procurarsi voti per le prossime elezioni, lavoro in un esercizio pubblico ed ho maniera di sentire più persone.
il loro pensiero e uguale al mio siamo stanchi di essere presi in giro dalla casta politica di qualsiasi epsonente nessuno di loro e in grado di responsabilizzarsi, di cio che hanno fatto della nostra amata "ITALIA" se avvessero veramente a cuore il nostro futuro e quello dei nostri figli la prima cosa da fare rinunciare alla loro carica e ovviamente al loro ingiustificato compenso che prendono dalle nostre tasche sappiate che sono quasi vuote dopo di che cosa farete? dove andrete a prenderli per continuare a mantenere la vostra vita lussuosa alcuni di noi saranno dei parassiti come ci avete definito ma voi siete dei luridi sanguesughe andate a lavorare come facciamo noi a sudare a spaccarvi la schiena per un pezzo di pane e un mutuo sulle spalle voi ormai non ci rappresentate più che l Italia sia degli italiani avete FALLITO

carmine meccariello 29.01.12 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma tanto alle prossime elezioni ce li ritroviamo tutti a bofonchiare le solite cazzate e il teatrino continuerà con la farsa di sinistra e la commedia di destra.

flavio r. Commentatore certificato 29.01.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento

magari fossero solo bamboccioni, i bamboccioni sono anche simpatici, ma i politici no, sono davvero irritanti. a proposito, morto scalfaro a conti fatti sono tra senatore a vita, pensioni d'oro, privilegi vari, scorte e quant'altro almeno un milione di euro risparmiati, un politico in meno da mantenere!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 29.01.12 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Non possono risolvere la crisi che LORO STESSI HANNO CAUSATO, sono INCAPACI di fare alcunchè di utile per il popolo, a partire da NAPOLITANO, mantenuto da quasi 60 anni per non fare un c..o, anzi per fare solo danni, per firmare leggi incostituzionali, per dire che i sacrifici li devono fare i poveri...e altre amenità del genere.
QUE SE VAYAN TODOS!!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.12 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori