Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Suicidi a Milano


Bersani_vs_Grillo.jpg
"Bersani: "Grillo sbaglia su Equitalia. Qui girano pallottole, bisogna stare attenti". Così il segretario del Pd commenta gli attacchi alle sedi all'agenzia di riscossione del fisco. No caro, qui l'unica cosa che "gira" sono i coglioni degli italiani e quando non ce la fanno più....... Due suicidi in poche ore nel Sud Milano Il tragico addio di due lavoratori. Ad Assago e a Gaggiano, a poche ore di distanza, due uomini si sono tolti la vita: uno impiccandosi nell'area degli orti, l'altro sparandosi alla testa. Due tragedie della disperazione nel secondo giorno del nuovo anno. Il 2012 comincia sotto un cielo plumbeo carico di dolore nel sudovest milanese..." Paolo Cicerone, ( ★★★★★)

4 Gen 2012, 11:22 | Scrivi | Commenti (173) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Cosa succede nel resto del mondo? Ecco come si presenta la classifica mondiale dei suicidi Paese per Paese:
http://www.ilmioeden.it/il-paese-piu-infelice-4/
senza contare che nell'ultimo anno la situazione è peggiorata molto a causa della crisi..
Ad ogni modo ci sono nazioni praticamente esenti..

Roberto Stanzani 10.11.13 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Per le mancate informazioni da parte dell'ambasciata italiana di jakarta , sia sulla documentazione da proporre , sia le informazioni di base sui modi e i tempi per richiedere e risiedere in Indonesia , chiedo al ministero degli affari esteri , ( che via email non ha risposto ) di risarcire il danno pari a 18 mesi di inferno indonesiano , vissuti a rifiutare la corruzioe e senza nessuna tutela da parte delle sezioni consolari italiane

CRISTIAN 06.08.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Cosa vorrei dire a Bersani,mi fa schifo .
Non dimentichiamoci mai quanto la sinistra a rubato, come tutti.I compagni , hanno delle case a poco ,prendono lo stipendio alto ,io gli darei 4,000.00 euro al mese e sono pure troppi.Ho letto quest'estate che hanno multato un auto blu al mare e indivinate chi aveva portato, Bertinotti e signora e noi paghiamo .Se non sbaglio anche loro hanno le barche ,domestiche ecc....
Se gli fosse rimasta un pò di dignità dovrebbero andare tutti a casa.
SONO LA VERGOGNA DELL' ITALIA

claudia canzanese 11.01.12 18:35| 
 |
Rispondi al commento

tutte le notizie più lette della settimana

www.quaeram.blogspot.com

La novità della settimana e’ il Movimento 5 Stelle particolarmente tonico che supera agilmente la soglia del 4% e porta 22 deputati alla camera.

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/ultimi-sondaggi-politici.html

Leggi in tempo reale come aumenta il debito pubblico italiano

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/il-debito-pubblico-italiano-in-tempo.html

I poveri parlamentari italiani in vacenze alle Maldive

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/i-poveri-parlamentari-italiani-in.html

L'onorevole Pisacane si lamenta che guadagna 30000 euro al mese

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/incredibile-si-lamenta-che-guadagna.html

I grandi investimenti della Lega nord in Tanzania e Cipro

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/tanzania-cipro-ecco-dove-investe-la.html

Il metallo che ci porterà alla guerra totale

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/il-tantalio-il-metallo-che-ci-portera.html

La statua più bella del mondo

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/la-statua-piu-bella-del-mondo-il-cristo.html

forse il quadro più bello del mondo

http://quaeram.blogspot.com/2012/01/forse-il-quadro-piu-bello-del-mondo-la.html

raffaele q., pomigliano Commentatore certificato 09.01.12 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Dopo 14 mesi che richiedo le informazioni all'ambasciata a jakarta per il permesso di soggiorno, senza averne. Dopo MESIIIIII che scrivo al ministero degli esteri tramite form.Dopo che sto scrivendo da almeno 3 settimane al sign. LAGI sempre mistero degli esteri , mi sembra che l'ambasciata di jakarta non voglia dare le informazioni agli italiani in Indonesia perchè ci lavorano due indonesiani che non hanno voglia di lavorare ( ANTON ed ELY ).Voglio sapere come mai vi affidate a questi imbecilli o se non ve ne importa nulla.Io vi querelo e voglio i danni PAGATI e le informazioni sulla trafila per ottenere il permesso di soggiorno SENZA PASSARE DALLA CORRUZIONE INDONESIANA. Quali sono i documenti da esibire , quale la procedura , dove va presentata la pratica , quanto costa , e quanto tempo per ottenerla.

VOGLIO QUESTE INFORMAZIONI SU CARTA INTESTATA DELL'AMBASACIATA DI JAKARTA CON TIMBRO E FIRMA .

GIULIO TERZI 09.01.12 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avrei una proposta ai futuri suicidi,forniamogli le armi e facciano , piazza pulita a Montecitorio,almeno non moriranno invano.

antonio battaglia 07.01.12 04:17| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo nuovi commenti !! Ma quanti italiani ci sono in Italia ? Moltissimi e a tutti non vanno bene le regole italiane. E allora perchè non commentate? è uno dei modi per incularli tutti quei pazzi del governo italiano? Lo sapete usare un computer ? MA LE PALLE CE L'AVETE O NO? SOLO IL SIGNOR GRILLO DEVE PRENDERE DENUNCE? PRENDIAMO TUTTI UNA DENUNCIA PER AVERE SCRITTO LA VERITA'!! CHI SE NE FREGA! MA LA CONTRODENUNCIA SARA' ASSAI PESANTE !! INCULIAMOLI I UN SOL COLPO !!! ADERITE !!

suntari 06.01.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Intanto possiamo firmare per abolire EQUITALIA

http://www.firmiamo.it/liberati-da-equitalia--mettici-la-firma--

Sauro T., Firenze Commentatore certificato 05.01.12 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho una storiella ben documentata da inviare ( in privato ) se desidera perchè sono complete di copy screen di tutte le email scambiate , comprese le email che sto scrivendo al ministero degli esteri in Italia.Ho scritto anche al ministro su twitter e mi ha risposto.Le garantisco che è tutta da ridere...mi piacerebbe vedere le mie email pubblicate senza cancellare nulla , compresi indirizzi e tutto quanto per benino.Questi mi stanno prendendo per il culo da 14 mesi .

Poi ho un'altra ministoria non documentata che ha come titolo : " SICILIANI IN INDONESIA....SONO TUTTI SICILIANI ...MA PERCHE' ?" SONO DISPOSTI A PAGARE LA CORRUZIONE INDONESIANA PER OTTENERE UN PERMESSO DI SOGGIORNO.PAGANO 500/1000 euro QUANDO IL PREZZO E' CIRCA 80 EURO.IO HO MARITO ITALIANO E STIAMO PENSANDO DI TRASFERIRCI IN MALESIA.MIO MARITO HA DETTO ALLA POLIZIA INDONESIANA E AGLI UFFICI DI IMMIGRAZIONE CHE E' ANTICORRUZIONE E CHE SE NE VA DA QUESTO PAESE MA NON PAGA UN CAZZO.NOI SIAMO DUE RIVOLUZIONARI.CREPIAMO DI FAME MA LI MANDIAMO TUTTI A FANCULO.NON CE NE FREGA UN CAZZO DI LORO E DELLE LORO MAFIE E DELLE LORO POLITICHE.

NELLA VITA C'E' UN GIUSTO O UNO SBAGLIATO , UN SENSATO E TROPPO DI IRRAZIONALE.

mIO MARITO E' SCAPPATO DALL'ITALIA CON UN DIPLOMA , VARI ATTESTATI E UNA PRESIDENZA REGIONALE A ROMA.

QUANDO HA VISTO CHE SI LANCIANO LE PATATINE E IL GIORNALE E LITIGANO PER MANDARSI A FANCULO PER ACCAPARRARSI L'AFFARE IN AFRICA E IN CONGO , HA DETTO CHIARAMENTE CHE IN ITALIA NON VUOLE PIU' NEMMENO SENTIRE PARLARE.

NOI SIAMO CON LEI . ENTRAMBI E FINO ALLA FINE !!!

CAZZO . NOI ABBIAMO TALMENTE TANTE PALLE CHE NON CE NE FREGA UN BEATO CAZZO DI NULLA.

VOGLIAMO LOTTARE E VINCERE !!!

suntari 05.01.12 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Sign. Grillo La autorizzo fin da subito a utilizzare i miei commenti e i miei dati contro quegli idioti che governano l'Italia.

Se desidera chiedermi qualcosa su jappone,cina,indonesia,malesia e soprattutto SINGAPORE dove ci sono 1000 italiani MANGIA MANGIA...mi puo' scrivere in email : suntari.teak@gmail.com

La auturizzo ad utilizzare tutto quello che riceverà e tutti i commenti ( i miei ) in questo blog per ribellare una situazione che fa SCHIFO.

I miei dati : SUNTARI WAKEH

INDONESIA - JAKARTA

+62 853 4263 1082

suntari 05.01.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo dall'Indonesia.Mi posso finalmente sfogare. Ho studiato italiano per parlare con Voi perchè anche il presidente degli stronzi non parla inglese!!Ho una produzione da vendere e gli Italiani non si fidano a versare il 30% di caparra confirmatoria per avviargli la produzione della merce ordinata perchè l?italia e la merda che li governa non hanno voglia di fare una legislazione internazionale che tuteli i loro acquisti.In pratica se l'italia invia il 30% di acconto all'estero, e non riceve la merce, puo' essere tranquillamente truffata e essuno puo' fare nulla.Allo stesso tempo se non mi pagano dall'Italia non so come fare a recuperare i soldi.La politica di merda che sta governando l?italia spande l'odore del cazzo fino in Australia.Reputati un branco di falliti per colpa di un governo che fa cagare.Presidenti e senatori voi state causando un danno internazionale e se scoppia la bomba i primi ad ammazzarvi saranno i RUSSI,poi l'ukrajna a cui avete negato un progetto che avrebbe dimezzato il costo della benzina italiana. Ma se si muove la mafia cinese e quella indonesiana , vi spolpano in tre secondi.Dalla germania poi non ne parliamo, aspettano solo il momento di fottervi alla grande.Io se fossi un politoco italiano sarei in africa a mangiare banane.Scapperei.Non vi rendete nemmeno conto.Mettete tutto a tacere.Peccato che le vostre stronzate sono visibili sulle tv internazionali ma....oscurate agli italiani.Se vedessero quello che vedo io sull'Italia in Tv vi avrebbero già INCULATO in fila indiana.PEZZI DI MERDA !!!

suntari 05.01.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Pare che il dott.Bersani nella sua logica ''buonista''non voglia prendere atto che Equitalia,in combutta col Governo,sta creando un nuovo esercito di disperati.Si tratta di gente a cui han fatto chiudere attività già di per sè commercialmente claudicanti,a cui han portato via la casa,di intere famiglie messe sul lastrico;disperati,appunto ai quali non rimane altro da fare che mettere in atto gesti estremi che a loro volta si suddividono in suicidi,minacce e attentati.I latini dicevano ''Mors tua vita mea''ovvero /Al di là del senso letterale che suona drammatico e della evidente rappresentazione dell'egoismo umano, questa locuzione si usa quando in una competizione o nel tentativo di raggiungere un traguardo ci sarà un solo vincitore.
"Mors tua vita mea" significa in sostanza che la tua sconfitta equivale alla mia vittoria, quindi me la auguro senza rimorsi./(cit.da Wikipedia).Ma la totalità dei casi in questione riguarda sempre la messa in atto da parte di singoli ma proviamo per un momento ad immaginare se tali singoli dovessero un giorno organizzarsi e coalizzarsi,muoversi come società massoniche e ponendosi come obiettivi ben altro che il sacrificio della propria vita,la spedizione di bombe-carta o di bossoli vuoti.
In definitiva,caro Dott.Bersani non può condannare quello che i politici(e quindi anche lei)hanno creato.Un Governo che si rispetti non avrebbe fatto degenerare la situazione fino a questo punto e non avrebbe attuato il diktat latino di cui sopra ben conscio che prima o poi gli si sarebbe ritorto contro;a mio avviso siamo solo all'inizio:se lo Stato non si attiva da subito a raddrizzare le storture di Equitalia,gli eventi accaduti si allargheranno a macchia d'olio.Cosa faremo allora?Ci abitueremo anche a quello?Una persona che non ha più nulla da perdere,inclusa la vita,può rendersi attore di gesta innominabili,caro dott.Bersani.Lei tutto sembra tranne che una cattiva persona ma con spirito di osservazione poco profondo,mi consenta!!!
Guido,Genova

Guido Tarantino 05.01.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento

provo profonda pena per queste persone,
ma devo comunque muovergli un appunto:
perché uccidere se stessi invece che coloro che il danno lo ha causato?

federica c., udine Commentatore certificato 05.01.12 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Anche "simpatiche" persone come Bersani, hanno bisogno di PR, ma non per risolvere il problema.

Quindi arrivano al solo punto che loro fanno parte del problema.

La sua immagine cambierebbe(forse) al momento che lui ritornasse alla realtà, perchè lui ancora è sospeso nell'aria come "willy coyote" nei cartoni animati, e alla fine cadrà.

Non è che cambiando il nome del partito cambi l'idea del politico che ne fa parte(alla fine sono tutti interessati al potere e i soldini)

In Italia, bisogna cambiare il sistema politico, altrimenti andiamo tutti nel profondo dell'abbisso.

Giuseppe D., Germany Commentatore certificato 05.01.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo come possa il sig. Bersani usdcire con certe affermazioni e soprattutto i tre cari onorevoli che sono in vacanza dorata a spese dei cittadini che come me pur lavorando sodo tutto l'anno fanno fatica ad arrivare a fine mese per quanto costi la vita (famiglia con un solo stipendio da impiegato nel privato e figlio unico all'università ma con quali prospettive una volta laureato?)

massimo celi 05.01.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ormai fa ridere solo i polli, hanno sperato che levandosi dalle palle Berlusconi e sostituendo i casi umani del suo governo con facce più o meno presentabili, ma slegate dalla volontà popolare, potessero prendere in giro gli italiani e sopratutto gli investitori esteri, che difatti essendo molto più furbi di questa classe politica di mentecatti allo stato terminale girano molto alla larga dai nostri titoli di stato, dicendoci che al massimo vanno bene come carta igienica.
I mercati sanno bene che la nostra classe politica ormai è tutt'uno con la criminalità organizzata (non solo al sud, ma anche al nord come testimoniato dalle ultime inchieste e nella zona dove abito io, a nord di Roma tra Flaminia e Salaria si moltiplicano i casi di infiltrazioni mafiose nelle discariche, nelle speculazioni edilizie e nel riciclaggio in attività commerciali), quindi anche Monti come Berlusconi fa solo ridere, ed inoltre il nostro debito pubblico è ormai talmente alto che i suoi interessi non possono essere più pagati da un paese corrotto fino al midollo in piena decrescita demografica, che quindi non può più crescere, in cui la ricchezza ormai è concentrata in una fascia molto ristretta di delinquenti analfabeti e maleducati (impressionante sentire quel figlio di professionista di Sgarbi al funerale di don verzè difendere lui dalle accuse di corruzione e don gelmini da quelle di pedofilia, attaccando i magistrati: ma come fanno all'estero a prenderci sul serio anche se gli mandiamo Monti e a non farci fallire se un simile rifiuto subumano come il suo mandante berlusconi fa il presidente della Biennale di Venezia?)che non hanno nessuna intenzione di farsi tassare.
Ieri il mio anziano padre mi ha fatto vedere la nuova tessera del Partito Democratico (lui crede che sia ancora il PCI, bontà sua), glielo presa di nascosto, ci sono andato al cesso e mi ci sono pulito il..

mario genovesi 05.01.12 09:48| 
 |
Rispondi al commento

rispondere a bersani (che risponde ad una battuta di grillo su equitalia), argomentando con due suicidi... che classe. non c'è che dire.

daniele pellegrini 05.01.12 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti caro Grillo. Questo è un blog dai toni eversivi e violenti oltre ogni misura.
E voi delle cinque stelle sareste il nuovo che avanza?
C'è da aver paura.

Nadia Moroni 05.01.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

enrica riccomando ma loro e' quello che vogliono vederci morire,specialmente quelli che sono gia' in pensione o a quelli a cui manca poco x andarci. Cosi' saranno pensioni da pagare x loro e piu soldi da rubare x questi maiali.

enrico p., rimini Commentatore certificato 05.01.12 09:07| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di Equitalia, sapete benissimo quanto fanno pagare gli interessi vero? Nella piccola ditta in cui lavoro è arrivato un piccolo rimborso da Equitalia , ascoltate, anno 1995 E 91,38, ma perchè a noi non ci danno gli interessi? é una vergogna , 16 anni per ricevere 91,38 euro, perchè noi dobbiamo pagare con interessi che sembrano altro che strozzini, ma stiamo oltrepassando il limite, non si può più vivere, basta, è ora di finirla, altro che suicidi, malattie e tumori, ci stanno ammazzando tutti.

Enrica Riccomagno 05.01.12 08:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L italietta è una associazione a delinquere di stampo mafioso da quando è nata 150 anni fa... nel primo parlamento sono stati inseriti come premio i mafiosetti che aiutarono il garibaldi a sbarcare a Marsala e dopo 150 anni che vi aspettavate? 3 o 4 milioni di mafiosetti a capo di tutto il settore pubblico e le associazioni a delinquere parastatali!!! Grillo nn ti incazzare ma w san Marco!!!

G. Carlesso 05.01.12 04:04| 
 |
Rispondi al commento

Non posso esimermi dal commentare anche sè avendo letto tutti i commenti devo dire che mi ha fatto tanto piacere di come lo avete apostrofato, quindi devo dire da parte mia soltanto Bersani VAFFANCULO

enzo manga 05.01.12 03:11| 
 |
Rispondi al commento

Bersani...espressione della vecchia nomenklatura ingessata su schemi che ormai sanno di naftalina al quale consiglierei una lettura molto istruttiva ... "L'Evoluzione della specie" di Darwin.Qui potrebbe indubbiamente cogliere spunti per la sua sopravvivenza come di quella dell'intera classe politica...

gamma o. Commentatore certificato 05.01.12 02:14| 
 |
Rispondi al commento

Bersani vuole parlare delle pallottole per non parlare di altro, anzi per nascondere altro. la stessa cosa è successo a roma il 15 ottobre, per un mese si è parlato dei black block per non parlare dei fatti.

gennaro ambrosio, san bonifacio Commentatore certificato 05.01.12 01:43| 
 |
Rispondi al commento

AVETE PRESENTE I KAMIKAZE PALESTINESI QUANDO, CARICHI DI ESPLOSIVO, SI FANNO ESPLODERE IN UN MERCATO DI TEL AVIV, O IN UNA PIAZZA, O ALL'ESTERNO DI UNA CASERMA DELLA POLIZIA ISRAELIANA? CHE NESSUNO SI STUPISCA SE DA QUI A POCO QUALCHE DISPERATO PRECARIO-DISOCCUPATO-AFFAMATO (A CUI VERRA' AFFIBBIATA L'ETICHETTA DI TERRORISTA), FARA' LO STESSO MAGARI IN UNA PIAZZA DEL CENTRO DI ROMA, NEI PRESSI DI PIAZZA AFFARI MILANO, O FUORI DALLA SEDE DI UN PARTITO - CHE NESSUNO SI STUPISCA

chet 05.01.12 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani è una MERDACCIA

Pitocle 05.01.12 00:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come è possibile andare avanti così? Tragedie su tragedie... Troppa disperazione.. dove finiremo?
Sento solo cincischiare... girare intorno ai fatti senza una proposta concreta se non quella della caccia ai poveri...

almagemme 05.01.12 00:55| 
 |
Rispondi al commento

certo che girano pallottole emerito coglione di un politico di merda ,pallottole per iniziare e secontinuate cosi la gente invece di inviarvele per busta ve le portera' di persona emeriti coglioni....continuate a tirare la corda buffoni

alexbiso 05.01.12 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Sei rimasto l' unico in italia te e tutti i porci politici come te a spezzare lance per quell' associazione a delinquere di equitalia. Probabilmente se prendessero l' autore delle bombe a equitalia e gli si desse l'opportunita' di candidarsi alle elezione,prenderebbe sicuramente la maggioranza dei voti. Forza gente continuate cosi' vi voglio bene.

enrico p., rimini Commentatore certificato 05.01.12 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Idea semplicemente fantastica! Non ci avevo pensato ma è troppo vero!
Di fronte alla disintegrazione di masse di denaro come fa lo stato (minusculo)..
Qualunque altra amministrazione (mafia, stati esteri, mercenari.. O ogni altra cosa che venga in mente) sarebbe più che competitiva e stra-conveniente!
Signor Capo di una organizzazione qualunque.. Se vuole contattarmi per un contrattino io sono pronto per l'umblinding.. Cambio operatore!

Valentino Gardini, Ancona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.12 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare a tutti che il Risorgimento fu "FATTO" col Ferro e col Fuoco e non con carte bollate, burocrazia e chiacchiere. Bersani, ricordatelo!

roberto daldello 04.01.12 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ha perso i punti di riferimento cognitivi perchè continua a ragionare con i valori assoluti.
Gli conviene mantenere assolutismi concettuali perchè fintanto che ad essere schiacciati da debiti e mancanza di lavoro sono gli altri (cioè quelli che non attingono alle casse dello stato per risolvere i propri casini) c'è sempre il sole. Bersani dovrebbe cominciare ad aggiornare i propri indici di riferimento e introdurre i RAPPORTI.
Il rapporto per esempio tra tasse ed entrate, oppure il rapporto tra crediti esigibili dallo Stato e crediti esigibili dai privati (perchè ci sono aziende che falliscono perchè lo Stato può ritardare i pagamenti e perchè loro stesse non possono ritardare i pagamenti ad Equitalia).
Il rapporto tra costo della politica e servizi offerti dallo Stato, il rapporto tra i costi degli impiegati pubblici e i costi effettivi delo Stato. Il rapporto tra debito pubblico derivante da guadagni illeciti e quello derivante da guadagni leciti. Il rapporto tra debito pubblico accumulato da dirigenti strapagati nella pubblica amministrazione e quello detenuto dai privati.
Ci sono persone dello Stato che prendono pensioni da 200000 euro l'anno e che investono in buoni del tesoro e quindi ogni anno aggiungono al loro lauto compenso altri 10000 euro di interessi.
E ci sono anche politici che in passato hanno rubato e sul maltolto si fanno dare interessi perchè hanno investito in buoni tedeschi (cioè rubano a noi italiani e poi portano all'estero i soldi). E ci sarebbe da considerare il rapporto tra il denaro guadagnato in Italia e quello effettivamente rispeso in Italia, perchè prendiamo ad esempio benetton che guadagna con le nostre autostrade e poi va in America Latina e si compera regioni intere....meditiamo bersani meditiamo sui rapporti..

mario 04.01.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Cari Tutti,

Equitalia o non Equitalia, la situazione del sistema Paese è talmente logora e degenerata che solo con una forte scossa popolare questo Paese potrà affrontare seriamente e risolvere i problemi.
Le chiacchere stanno a zero.
Bisogna scendere in piazza come hanno fatto recentemente i popoli medio orientali e nord africani, altrimenti succederà nulla.
Anche io mi sento solidale............. con le pallottole.

Piero 04.01.12 23:20| 
 |
Rispondi al commento

CHI STABILISCE LA MISURA DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE ? PERCHè MAI DOVREI PAGARE 80 EURO PER NON AVER PAGATO IL PREZZO VESSATORIO DI UN PARCHIMETRO CHE MI IMPONGONO OVUNQUE CON LE STRISCE BLU ? E POI... CHI STABLISCE LA MISURA DEGLI INTERESSI APPLICABILI A QUELLA SANZIONE ARBITRARIAMENTE QUANTIFICATA ? CHI PERMETTE CHE QUESTI INTERESSI POSSANO INGIUSTIFICATAMENTE ARRIVARE FINO AL 400% DELLA ORIGINARIA SANZIONE ? NON è FORSE QUESTA UNA USURA VIOLENTA E LEGALIZZATA ? GENTE CHE PER UN DIVIETO DI SOSTA SI è VISTA ARRIVARE CARTELLE ESATTORIALI DI MIGLIAIA DI EURO ! COMINCIAMO A STABILIRE CHE DEBBANO PAGARSI SOLTANTO GLI INTERESSI LEGALI ! RIVEDIAMO LE ENTITà DELLE SANZIONI ED IMPEDIAMO AD ORDE DI PARASSITI DI LUCRARCI SU ! è UN VERO SCANDALO ! COME AL SOLITO I DEBOLI DEL PD NON RIESCONO MAI A SCHIERARSI DALLA PARTE DEI CITTADINI.....CHE SCHIFO!!!!!!!!!!

MARIO ROSSI 04.01.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Bersani...simpatico penoso uomo politico! Questo suo "sottile" commento sarà stato discusso approfonditamente dal suo Staff.
Uno Staff il suo, molto puntuale e preciso nel trovare risposte politiche "sensate", come quelle alle quali ci ha abituato e che ci han sempre fatto cadere le braccia e fatto sganasciare dalle risate i suo avversari politici.
Cerca Grillo solo quando "provoca", ma si dimentica delle piazze piene e dei raduni e delle firme.
Quelle firme che vi manderanno a casa, quelle piazze che vi prenderanno di peso dagli scranni che usurpate e vi porteranno in appropriate case di cura od ospizi: senza violenza e senza colpo ferire...ammesso che ve ne vogliate andare spontaneamente...

luciano cottu Commentatore certificato 04.01.12 23:15| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI PER PIACERE.....

E' BUONA LA PIADA CON AFFETTATO DI SOMARO....

"Bersani: "Grillo sbaglia su Equitalia. Qui girano pallottole, bisogna stare attenti"

NON C'E' PEGGIOR FALSO SORDO CHE NON VOGLIA SENTIRE

NON C'E'PEGGIOR FALSO CIECO CHE NON VOGLIA VEDERE

BERSANI SEI UNO DI QUESTI, FALSO, CIECO E SORDO

NON STAI CAPENDO UNA SEGA DI SFACELO SOCIALE

MOLTI DEI TUOI ISCRITTI GRAZIE A QUESTA ECONOMIA DI GUERRA E LE MAZZATE DI

EQUITALIA=ISTIGAZIONE AL SUICIDIO

SONO ALLA FRUTTA, PADRONCINI NELLE GRAZIE DELLA

CNA E LAVORATORI COCOCAZ SONO

MORTI VIVENTI CHE NON HANNO LAVORO

FUTURO E RISORSE ECONOMICHE

LE AZIENDE E PICCOLI COMMERCIANTI CHIUDONO ALLA

VELOCITA DELLA LUCE

NON NE VUOI PARLARE, AFFRONTARE E SAPERE UN CAZZO

E QUESTO E' UN GRANDE PROBLEMA SOCIALE

ESPLOSIVO, CHE NON VEDE CHI GUADAGNA 12000 EURO O

5000 EURO AL MESE E NON E' IL TUO CASO

NE DEVONO PARLARE TERZI TRA CUI BEPPE...

A CUI NON NE VIENE IN TASCA UNA SEGA

SE NON PER UNA PRESA D'ATTO DI CIO' CHE STA

ACCADENDO E CHE MANIFESTA NEL BLOG

BERSANI O OFFRI SOLUZIONI O SEI PARTE INTEGRANTE DEL PROBLEMA

IN UNA ECONOMIA DI GUERRA SOLO I SOMARI NON OFFRONO SOLUZIONI

AT SALUT !

http://www.facebook.com/pages/STOP-ALLO-STRAPOTERE-DI-EQUITALIA-NUOVE-REGOLE-DALLA-PARTE-DEL-CITTADINO/273709776513


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 04.01.12 23:00| 
 |
Rispondi al commento

equitalia è solo uno dei tani tentacoli della piovra-stato, quando le pallottole lo capiranno....prenderanno la direzione giusta......la testa !!

Isidoro De Rosa, Arzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.12 22:55| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIO VEDERE TE CARO BERSANI FERMARE LA MACCHINA E NON PUOI ANDARE A LAVORARE PERCHE' HAI IL FERMO AMMINISTRATIVO,IMMAGINA UN'OPERAIO, UN'ARTIGIANO,PENSIONATI, PERSONE CHE DEVONO ACCOMPAGNARE PARENTI O GENITORI NEI VARI STRUTTURE OSPEDALIERE E SEI BLOCCATO, COME CAVOLO SI FA' FARE UNA LEGGE COME QUESTA CHE POI E' ANCHE INCOSTITUZIONALE,UNA PERSONA COME FA' A GUADAGNARE IL PANE SE TI BLOCCA LA MACCHINA...SE UNA PERSONA NON PUO' PRENDERE L'IMPEGNO DEL DEBITO TRA TASSI USURAI E IL RESTO E RATE CON CIFRE CHE DECIDE EQUITALIA E GLI BLOCCA IL MEZZO COME FA' ANDARE A LAVORARE????!! CARO BERSANI LO DAI TE LA MACCHINA PER ANDARE AVANTI????
CARO BEPPE GRILLO FAREI UN REFERENDUN PER TOGLIERE LE GANASCE FISCALI.
VUOI CAPIRE CHE L'ITALIA E' BLOCCATA PER QUESTI TIPI DI LEGGI!!!!!!!

angelo baritono 04.01.12 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Mi ritrovo qui dopo una giornata d'ansia, nonostane io mi trovi lontano ormai dalle città e dalla TV, ma stavolta è davvero una questione provvisoria, io ho speto la televsione perchè mi fa incazzare ed io non mi voglio incazzare per colpa della politica, anche perchè l'ira non fa ragionare e saltano le coronarie, e quando c'è questa non ci sta proprio nessuno bene,ho telefonato al 117 per un caso di malasanità anche riportato sulla Stampa di Torino si vede che spegnando la TV ne capitato di tutti i colori come a Beppe Grillo, e come lui io non accendo nemmeno morto, non vado da nessuna parte per motivi miei familiari e d'altro canto meglio morire che campare male perchè in Italia si campa male a dispetto di tutto quello che dicono, noi non siamo un paese all'avanguardia e mi lo saremo la disoccupazione non finisce mai perchè i giovani non si staccano dalla famiglia e non vogliono affrontare la vita, saremo nel mezzo e come dice quella famosa canzone ma che cosa parlate a fare è tutta un'infamità, mascherata di politica e ci sono persone che non c'è la fanno purtroppo ma la nosta condizione non è triste nè allegra è una via di mezzo che è sempre virtù.Forza Beppe Grilo, Forza Beppe Grillo,Forza Beppe GRillo,Forza Beppe Grillo,Forza Beppe Grillo,Forza Beppe Grillo.

Santo Vaiana 04.01.12 22:10| 
 |
Rispondi al commento

OOOHHH Dio no!! ancora la mummia di Bersani!!! Cristo, ma non era stato rapito dagli alieni intellettuali??

Cristian Montero 04.01.12 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Equitalia, quando un divieto di sosta vale un garage
Strumenti straordinari per il recupero-crediti: tutti gli eccessi

Un sistema di riscossione che aumenta velocemente le somme dovute senza che il cittadino possa porvi immediato rimedio. Per questo Equitalia è diventata 'antipatica' agli italiani

Roma, 4 gennaio 2012 - È una rabbia che sale quella degli italiani contro Equitalia. Ma non può essere giustificata semplicemente con il fatto che gli italiani, per definizione, sono un popolo di evasori. Anche Equitalia ha le sue colpe. E sono colpe molto concrete. Fino a metà 2011, come approfondito in «Resistere ad Equitalia» (Aliberti editore), ha iscritto ipoteche su abitazioni private, anche prime case, per cifre debitorie inferiori agli 8mila euro, senza notifiche (ex articolo 140 cpc) e senza intimazione di pagamento. Stessa cosa per i fermi amministrativi delle macchine (cosidette ganasce fiscali). All’alba del 1° ottobre 2011, poi, il governo (nella figura di Tremonti) ha dato ad Attilio Befera armi che prima di allora il fisco mai aveva posseduto....

continua:

http://qn.quotidiano.net/economia/2012/01/04/647024-equitalia_quando_divieto_sosta_vale_garage.shtml


A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.
A me Bersani piace.

^^^^Non sono gay^^^^

stra lunato Commentatore certificato 04.01.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani..!!!!!!!!! lasci perdere....le conviene. Non può continuare..con le tue parodie...In italia il problema è più serio, di quello che lei immagina,non manca molto alle armi per cacciarvi dal governo..ha voi uomini senza anima....senza cuore....senza riguardo per i vostri cittadini....che vi hanno dato....la loro fiducia. Si vergogni.....P.S. vada a confessarsi...L'APOCALISSE.....SI AVVICINA...PER VOI.:))))))))))

wolf61 04.01.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Bersani, non ci rompere più le palle e levati dai coglioni! Sei falso e ippocrita e verrà il tuo momento.Non hai capito che l'Italia è stanca di te e di tutta la tua banda di mangiasugo e presto dovrai rendere conto delle tue palle. Convertiti e se non ce la fai vattene via, non sentiremo la mancanza di persone incoerenti ed opportuniste come te. Italiani svegliatevi! E' giunta l'ora del cambiamento e di rifare una nuova Italia, onesta e pulita, senza spread e senza ma!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 04.01.12 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Bersani è uno dei responsabili! Sua è la legge (porta anche il suo nome) che blocca i finanziamenti/saldi fatture agli imprenditori indebitati con il fisco. Peccato che il 90% delle volte l'imprenditore che ha un debito con il fisco, e attende soldi dalla pubblica amministrazione, ha questa irregolarità con il fisco perché ha fatturato, e quindi erogato beni e/o servizi, proprio alla pubblica amministrazione. Una volta emessa fattura lo stato vuole i soldi delle tasse (prima fra tutte l'IVA) IMMEDIATAMENTE, anche se l'imprenditore non ha percepito ancora il pagamento. Peccato che invece lo stato paghi DOPO ANNI! e quando lo fa, grazia alla legge bersani, equitalia blocca i soldi, applica interessi oltre l'usura (non esagero) e non paga il poveraccio a meno che lui per primo non paghi le tasse (su soldi che non ha mai percepito) con tutti gli interessi del caso. Bersani, fallo tu un bagno d'umiltà e ammetti di non conoscere la gente e il paese che vuoi guidare. Lo sanno anche i non addetti ai lavori che lo stato italiano paga in ritardo clamoroso, la tua legge o sintomo di estrema cattiveria o, come credo, di profonda ignoranza e leggerezza sull'argomento (fatto altrettanto imperdonabile!

Rizzo Francesco 04.01.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Quando girano le pallottole chi ha la coscienza sporca ha paura. Chi non ha nulla da nascondere si augura un movimento di pallottole vorticoso, anzi, mirato.

Riccardo Tucci 04.01.12 20:34| 
 |
Rispondi al commento

sinceramente finche ci saranno suicidi
lo stato non muovera nemmeno un dito

ma quando qualcuno iniziera a suicidandosi con il metodo di sansone


MUOIA SANSONE E TUTTI I FILISTEI

allora sara troppo tardi per loro
quando qualcuno spendera tutti i suoi ultimi risparmi per comperare tritolo e riempirsi la automobile e poi andare a suicidarsi in zone altamente popolate come manifestazione politiche con qualche personaggio della casta
magari in mezzo alla gente che
ancora li applaude
E .....E POI ...BOOM

CHI DI VOI LI PIANGERA QUEI ITALIOTTI???
chi di voi ha compassione dei fedeli servi del potere
la storia a loro non ha insegnato nulla
siamo nel 1789 ...siamo nel 1917....
siamo ne..2012,,,,,,,

stefano b., rovato Commentatore certificato 04.01.12 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non so, ste palottole, pacchi bomba, ma chi li spedisce veramente? Se fossero cose serie le pallottole verrebbero sparate direttamente ai destinatari..o no? E' sempre la setssa storia, come quando cerano le BR e le destre che gambizzavano...ma chi gambizzavano? Non certo quelli al potere. Insomma, compriamo sti benedetti mezzi balistici di alta precisione e cominciamo ad usarli nella direzione giusta: 500mila da abbattere..almeno.

mario. bottoni 04.01.12 19:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNOR GARGAMELLA
ops volevo dire bersani
(la somiglianza e notevole)
farebbe bene a tornare a fare la caccia ai puffi dato che e il suo vero lavoro

fareste bene voi a stare attenti ...perche tra poco non gireranno le pallottole ma tornera di moda
.....la ghigliottina
la storia insegna che la corda ad un certo punto si rompe
e DOPO NON CI SONO PIU INNOCENTI ....MA SOLO VARI GRADI DI COLPEVOLEZZA
io spero solo che un giorno non girino piu quelle pallottole ma vengano usate per quello che sono state.... fabbricate
E DOPO NON CI SARANNO PIU PRIVILEGI E CASTA CHE VI PROTEGGERANNO
non avete ancora capito NONOSTANTE LE VOSTRE LAUREE
CHE SE TOGLI TUTTO ALLA GENTE anche la speranza di un domani
LA GENTE NON AVRA PIU NULLA DA PERDERE
AVRANNO SOLO LE CATENE DA PERDERE

E PER DIRLA COME IL VECCHIO BUON VASCO


"e se poi gli eroi spariscono
e LA GUERRA LA FACCIAMO NOI...
gli spari sopra sono solo per voi.....


dovrebbe essere il nostro inno di battaglia anti casta

stefano b., rovato Commentatore certificato 04.01.12 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Non ti preoccupare BERSANI.Son provocazioni di chi ben sappiamo le pallottole per posta.Fintanto che le pallottole viaggiano col francobollo,non han da temere.Non han mai ucciso nessuno le pallottole postali!


Bersani, anzichè diffendere i diritti di coloro che lo hanno votato fa i fatti suoi e dei suoi amici di partito. Sei un buffone che non fa ridere.

Luciano D., Venezia Commentatore certificato 04.01.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro bersani, ti preoccupano le pallottole? E quelle che voi avete sparato contro di noi....? Sia chiaro, ai suicidi di questi giorni, avete voi armato la mano, luridi, sporcaccioni e magnaccioni? Nello specifico....ma tu dopo mezza vita passata a magnare sulle nostre spalle, parli ancora? Ma che faccia da culo hai??? Mafiaaaaaa difendimi da questi maialiiiiiiiiiiii.

Dada Relli 04.01.12 19:13| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI HAI PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE PER STARE ZITTO!

IL TUO PD FA SCHIFO QUANTO IL PDL!!

SPERO, PRIMA O POI, TU FINISCA DI VIVERE CON 800 EURO AL MESE, ALMENO TORNERAI SUL PIANETA TERRA!!!!!

Biagio L., Chiusa San Michele (TO) Commentatore certificato 04.01.12 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il signor Bersani è un orco ridicolo... Da buon comunista sta con i poteri forti ed è intriso di moralismo e retorica fino all'ultima cellula del midollo osseo!!... Perché gli italiani ne hanno le palle piene di una struttura vessatoria e terroristica come Equitalia e oggi tutto ciò che sta accadendo è frutto della disperazione collettiva e loro, i partiti, cosa fanno? difendono i poteri forti fra cui Equitalia....
Evviva le proteste, anche violente, contro il braccio armato dello Stato contro i cittadini... Essì, perché Equitalia fa violenza e la predica...

vincenzo famiglietti 04.01.12 18:54| 
 |
Rispondi al commento

A Bersani

Chi deve stare attento è LEI ed i suoi COMPAGNI di merende.

Massimo Petrini Commentatore certificato 04.01.12 18:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo aveva detto che perfino il movimento gandhiano ha "cremato i loro morti insieme all'azienda che faceva morire le persone" (http://www.youtube.com/watch?v=jM2JxgxD0iw).

Noi non potremmo fare lo stesso? Cioè anziché mandare bombe durante gli orari di lavoro a Equitalia e mettere a rischio vite umane, si potrebbero demolire o appiccare incendi nei loro orari di chiusura in modo che non abbiano più sedi dove lavorare. Dopotutto, anche Equitalia fà morire le persone.

federico vitali Commentatore certificato 04.01.12 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Gli attentati a Equitalia sono indegni di un paese civile e la polizia deve fare il massimo per trovare i colpevoli.
Invece i politici debbono domandarsi rapidamente perché succede questo e non criticare chi queste domande se le pone. È una attitudine vigliacca non voler cercare e conoscere i veri problèmi dei connazionali.
Sceptikus

Vincenzo T., Ecublens VD Svizzera Commentatore certificato 04.01.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mo son ben pallottole, mica caramelle!
E la zia Lilly mi diceva: Caro il mio nipotino, ascolta la zia che ci ha i suoi anni, lassia stare la politica che son soldi ma son guai anche e ben seri.
E te varda che oggi un mungivacche ha la sua vita sicura e mica gli mandano le pallottole nelle buste da lettera.
Al più è il mungivacche che, alla fin fine, prende le pallottole, le mette nella pistola ed allora aveva ragione la zia Lilly che son guai seri.

Francesco C. Commentatore certificato 04.01.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Intanto chiedo venia cospargendomi il capo di molta cenere, ma accogli il figliuol prodigo in questo mondo bello che hai creato e dove si respira aria pulita, caro Beppe,che sono io. Inizio a dirti che, il Bersaniello, ha preso un altra sua cantonata circa Equitalia, mi dovrebbe spiegare un attimo chi è il dirigente in capo ovvero nome e cognome. Se vogliamo ridere, diciamo che è qualcuno che becca un sacco di soldi e non fa solo questo!Detto ciò è vero che siamo terrorizzati, ci sarebbe da dire inoltre che esiste un disegno perverso molto ben architettato che a molti penso sia sfuggito proprio, ( ed è molto grave che quasi nessuno se ne sia accorto!) da parte del governo, ma questo è un altro discorso e prima o poi dirò anche la mia in merito. Equitalia strozza i deboli con un tortuoso iter che parte dall'invio di una cartella esattoriale. Con questi non si discute si deve solo pagare! Il punto è che è una pura coercizione nei confronti di chi per 30 giorni non ha i soldi letteralemnte per pagarsi una imposta o un contributo o una multa off shore che se non contesti in 30 gg o giusta o sbagliata la devi pagare e basta e tutto questo si scambia per evasione?! L'evasione da soppravvivenza non esiste per tronfi funzionari che sdottoreggiano sulla faccia di povera gente ! In sardegna c'è un intero paese che non può più pagare contributi, sono tutti titolari di piccole attività collegate all'indotto dell'alluminio che non fanno un euro da un paio di anni. Santo Iddio, se non possono fare altro e hanno debiti contributivi si suicidano? Vorrei capire cosa diavolo evade un povero cristo che ha un reddito di 12.000 € in un anno e l'inps gli succhia 3.000 € lasciandolo a mangiarsi le pigne? Questa è evasione o strozzamento? Con i calcoli dei minimali dei artigiani e commercianti è impossibile pagare questi contributi e nessuno dice nulla! Poi ci si lamenta delle pallottole? Mi sa tanto che è solo l'inizio. Ci sono moltissime persone esasperate e temo una rivolta popolare

luigi intorcia 04.01.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

invece di dire cazzate pensa a fare il lavoro per cui ti paghiamo , in pensione a 70 anni vacci tu , disgraziato ! Ma chi ti è saltato in mente di votare quel calcio in culo ai lavoratori ! Adesso mi raccomando approva pure i licenziamenti facili !! che ti frega a te , guadagni solo 20000 euri al mese ...

paolo c. 04.01.12 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Anche se presumibile, non trovo tracce del fatto che si siano suicidati per questioni finanziarie, lavorative...

Ciò non toglie che Bersani deve starsene a casa assieme a tutti gli altri suoi colleghi.

Davide M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.12 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani e gli altri,
gente che ha chi gli fa la spesa, che lo porta, chi lo riprende.
Cosa diavolo rischia una persona così?
Imprenditore delle frasi a effetto.
Dovete andare a casa tutti!
Fate portare agli altri dei pesi insopportabili e voi, chiusi nelle vostre camere e camerette, nei vostri saloncini snob, decidete cosa è giusto e cosa no degli altri, senza muovere un dito.
La Storia vi punirà! Ectoplasmi senza senso.

Pino A. 04.01.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una persona che dice "bisogna stare attenti" anzichè cercare di capire il perchè "girano pallottole" fa capire che persona è!!! Il cervello è un organo fragile, meglio non usarlo spesso!!!!

Franco G. Commentatore certificato 04.01.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Equitalia:
Ai creditori delle aziende pubbliche che non riescono a riscuotere almeno nei termini nei quali le banche concedono gli anticipi su fatture (90-120 giorni)dovrebbe essere concesso il gratuito patrocinio di Equitalia affinchè persegua l'Ente pubblico moroso con le stesse modalità con le quali Equitalia usa procedere alla riscossione coattiva nei confronti dei privati, iscrivendo ipoteche sugli immobili o ordinando le ganasce fiscali alle auto blu.Saluti.
venturini@tin.it

ALBERTO VENTURINI 04.01.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Bersani ma tu veramente credi che grillo abbia esaltato le pallottole verso equitalia ? se è cosi non hai capito un ca.... sono elettore del pd non so ancora x quanto

nicola nunziata 04.01.12 17:38| 
 |
Rispondi al commento

caro bersani "girano pallottole" eh?
mi sa che fra un po' li senti girare per davvero le pallottole.
che c'e'...inizi a fartela sotto?

...dormi tranquillo e asciutto lines notte ( operaio) assorbe tutto....
ti sei svegliato tutto bagnato lines notte ti ha fregato....

jessy furbitt, roma Commentatore certificato 04.01.12 17:18| 
 |
Rispondi al commento

CIAVETEROTTOIMARONI!!!!!!!!!!!!!!!

cristina ., como Commentatore certificato 04.01.12 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Permettetemi di copia incollare il commento di un post di questo blog,che ho lasciato questa mattina.. GRAZIE!********
Un Appello a tutti Gli umani signori della BCE!
l'attuale sistema economico comincia ad imporsi sulle persone,la trovata del super cervellone che controlla le nostre tasche e meschina e indegna per una nazione messa su un continente che si ritiene "DEMOCRATICO" Senza un referendum propositivo il cervellone e un Vero sequestro di persona,e per tanto un reato "CONSIDERATO OGGI GRAVISSIMO".
Rendere obbligatorio i conti correnti per prelevare,e riscuotere lo stipendio superiore a mille euro,e un modo a mio parere di costringere\obbligare,gli utenti delle banche che a oggi nel 2012 sono considerati "CLIENTI" il cliente in qualsiasi esercizio che si rispetti ha sempre ragione,e ha sempre il diritto di scegliere,che sia un luogo pubblico o privato! privare un qualunque cittadino della libertà di scegliere,significa privarlo del 50% della sua libertà,per tanto il fatto aggrava quanto già riportato sopra!
IL Mio appello,vuole che se i conti correnti devono essere obbligatori,lo devono essere in maniera del tutto,e sempre GRATUITI,a spese di gestione,ed apertura della BCE! già causa di tanti problemi! e in oltre la chiusura temporanea del super computer che controlla le nostre finanze private,fino al referendum a data da destinarsi! in altri casi la situazione che avete proposto e state via via proponendo porterà ad un degrado via via peggiore,e con tutte le conseguenze di una rivolta popolare a livello europeo quando le vostre meschine idee raggiungeranno anche altri paesi come:FRANCIA,GERMANIA,BELGIO.ecc!
Non è,e non vuole essere in alcun modo una minaccia,noi cittadini non scendiamo ai vostri livelli! Ma un invito alla calma e al buonsenso di qui ogni cittadino europeo dispone! SALUTI! invito altri utenti della rete ad inoltrare questo invito ovunque lo ritengano opportuno.. SALUTI
Grazie Ancora!
E,Bersani:VAFFANCULO!

Domenico G., cardito Commentatore certificato 04.01.12 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta a Bersani:
Sono un povero vecchio...
che dopo 32 anni di lavoro... deve lavorare ancora 10 anni per smettere di lavorare.... per cessare la tortura giornaliera di lavoro dove gli incapaci ed i lecchini che hanno fatto carriera danno, senza capire nulla, ordini senza senso...
Sono un povero vecchio...
che dopo 25 anni quest'anno finirà di pagare le rate del mutuo sulla prima casa... che saranno sostituite dall'IMU....
Sono un povero vecchio.... che si guarda indietro e vede le tante (troppe) ingiustizie patite... tutte le (inutili) lotte fatte per un modo un po' più giusto... tutti i sacrifici fatti... e mi viene da piangere ( e non solo per i SACRIFICI !)... mi viene da piangere perché tutto questo NON è servito assolutamente a niente...
e oggi Noi viviamo in un Paese molto, ma molto peggiore di quello che ci hanno lasciato i Nostri Padri....
Sono un povero vecchio.... ma avessi vent'anni fuggerei il più lontano possibile da questo incubo....
Sono solo un povero vecchio.... ed è per questo caro Bersani che sulla storia di Equitalia e delle pallottole che girano....
non posso che essere solidale... con le pallottole !

Maurizio Monti 04.01.12 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Lo spazio è importante.
Mi domando poi perche questo spazio sia dato al nulla,si perche alla fine è il nulla come tutti gli altri.
Non esistono più segretari ,esistono solo entita che si stanno dissolvendo ;degli ectoplasmi e ancora non lo sanno.
Lo spazio è vitale nel momento in cui li leggiamo,nel momento in cui ne parliamo,nel momento in cui li nominiamo.
Se non lo facessimo loro non esisterebbero

Eugheness Mc Callan 04.01.12 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Bersani è un altro mantenuto che deve essere mandato a lavorare veramente a calci nel culo! Maledetto lui e tutte le testate che si accaniscono su Grillo o il blog quando trovano qualcosa che può essere anche minimamente criticabile o interpretabile. Questi parassiti della polemica e del finto perbenismo non citano mai le quotidiane battaglie e le tutte le denunce che Beppe, il sito, il M5S e molti altri fanno per recuperare un po' di dignità al nostro Paese. Cerca di resistere, caro Beppe, anzi cerca di ringiovanire un po' perché avremo bisogno di te ancora per molti anni!

Igor Bova, Asolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.12 16:54| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI, sei un ladro di stipendio e colluso con tutto: dalla TAV alle COOP passando per gli evasori. Stai zitto e fai più bella figura. Non disonorare chi mette la faccia, e a volte la vita, per far valere i suoi diritti, uomo di merda quale tu sei

bonfa b 04.01.12 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani, il più odioso politicante degli ultimi 50 anni!

Anto N. Commentatore certificato 04.01.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento

bersani è un pirla!
punto!

il Mandi Commentatore certificato 04.01.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento

HO VOLUTO RIASCOLTARLO.....E QUANDO ALLA FINE DICE :"ANDIAMO VERSO MESI COMPLICATI..." ANDIAMO???? ANDIAMO???? SII ALMENO COOERENTE COL TUO ESSERE STRONZO CARO BERSANI E DI "ANDRETE".... LO STIPENDIO NON VE LO SIETE TOCCATI, IN CHE MESI COMPLICATI PENSI DI ANDARE??? LA TUA VITA NON CAMBIERA' DI UNA VIRGOLA, COME NON E' MAI CAMBIATA PRIMA, DURANTE E DOPO LA CRISI.... NOI ANDREMO VERSO MESI COMPLICATI SE NON VI MANDIAMO AL PIU' PRESTO A FARE IN CULO.

simone merella, terricciola PISA Commentatore certificato 04.01.12 16:48| 
 |
Rispondi al commento

andate a fare in culo,moderati del cazzo privilegiati...spero le bombe adesso arrivino a casa vostra e dai vostri figli...vi odio tutti,io ho 33 anni e mi avete rubato il futuro e 15 anni buoni della mia vita...SEMPRE A CHIACCHERARE,A CONDANNARE LE PAROLE DI GRILLO CHE DICE COSE VERE DA 30 ANNI...spero vi uccidano tutti,come voi avete ucciso una generazione come la mia,ora dovete pagarla cara,ESCREMENTI DEL CAZZO!!!!

nico d'atri, roma Commentatore certificato 04.01.12 16:46| 
 |
Rispondi al commento

La mia ragazza, disoccupata (quindi badate bene: NON un evasore fiscale, ma una "povera crista") aveva chiesto a EQUITALIA UDINE una rateizzazione per una cartella INPS di 1.000 Euro in 10 rate da 100 Euro, che rappresentava il massimo che sarebbe riuscita a pagare mensilmente.
Ebbene, EQUITALIA UDINE ed INPS UDINE NON le hanno concesso le 10 rate, ma semplicemente 4 rate da 250 Euro, mettendola così in grave difficoltà, con il rischio di pignoramento della macchina e della casa...
Se per Equitalia questo significa aiutare delle persone in difficoltà (che VOGLIONO pagare, attenzione ripeto: VOGLIONO pagare), allora BEN VENGA L'ABOLIZIONE DI QUESTI USURAI DI STATO !!!

Andrea Pozzi 04.01.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERSANI ATTENTO QUEI SIGNORI CHE SI SONO SUICIDATI HANNO PIU' PALLE DI TE

MASSIMO MATTIUZZO 04.01.12 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Il sig Bersani, invece di riempirsi la bocca di belle parole, dovrebbe leggere un pò di più il tenore dei commenti, delle persone perbene, che vengono lasciati sui vari forum o blog.

Se vuole che presto accada qualcosa da cui non si torna indietro fa bene a continuare su questa sua sconsiderata strada, ma sappia che quando il popolo si "imbarbarisce" non ce n'è più per nessuno, giusti o meno che siano.

Uno Stato si distingue per GIUSTIZIA ed EQUITA', scritte entrambe in maiuscolo perchè rappresentano un dogma, in questo staterello queste due parole sono diventate una barzelletta...

e sia chiaro che chiunque avalla questa macelleria sociale ne è responsabile in prima persona. avete distrutto i sogni di una generazione di ITALIANI, ed ora vorreste portare via anche i beni mobili ed immobili, ma attenzione, un pò di corda si trova sempre....

Mario Lartigiano (mario lartigiano) Commentatore certificato 04.01.12 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio passare da cinico ma.... io mi comporterei in questo modo se dovessi scegliere di suicidarmi. Cercherei di trovare un mitra e mi piazzerei davanti a montecitorio aspettando i primi ladroni in uscita e gli scaricherei il caricatore addosso. Perso per perso mi porterei dietro qualcuno di questi bastardi, e farei una opera pia ai miei connazionali. Sarebbero sempre (anche se pochi) dei magnaccia in meno da mantenere.

enrico p., rimini Commentatore certificato 04.01.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai sentito un politico dire che si era sbagliato. Che aveva sbagliato opinione, possibile che abbiano tutti sempre ragione, possibile? Per carità finitela, anzi senza carità, finitela e basta prima che qualcuno si stufi per davvero. Leggeteli i libri di storia, chi esagera fa una brutta fine.

Massimiliano G. Commentatore certificato 04.01.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Toglietevi tutti quanti dalle palle figli di puttana. Bersani tu fai vedere in questo momento che faccia avete voi di sinistra. Invece di difendere gli ioperai e i cittadini in difficolta' votate insiema ai banchieri e ad altri figli di puttana come loro. Fai schifo e sei un venduto. VERGOGNATI

enrico p., rimini Commentatore certificato 04.01.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

simone merella SANTISSIME PAROLE LE TUE BRAVOOOO!!!!!

enrico p., rimini Commentatore certificato 04.01.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Siete voi i primi eresponsabili di queste bombe. Spero ce ne siano tante altre.

enrico p., rimini Commentatore certificato 04.01.12 15:20| 
 |
Rispondi al commento

cari politici TUTTI le pallottole sono ancora uno zuccherino (LO SPERO TANTO.)Per voi ci vorrebbero delle bombe al napalm cosi' di voi non resterebbe piu' neanche la puzza. Spero che quel giono sia molto vicino. Non meritate di essere italiani. Siete la la kasta piu' orripilante che esista su questa terra.I tuoi amichetti di merenda sono alle maldive in resort a 5 stelle e vi lamentate dei vostri stipendi (i piu' bassi d' europa)Fate tutti quanti schifo spero tanto in un altra salutare marcia su roma e che vi facciano i coppetto a tutti quanti. BASTARDI!!!!

enrico p., rimini Commentatore certificato 04.01.12 15:18| 
 |
Rispondi al commento

caro bersani non siamo d'accordo sulle pallottole che girano, qui quelle che girano sono le palle degli italiani che non ce la fanno più, equitalia non può continuare a triplicare i pagamenti che, evidentemente se non soso stati effettuati è perchè la gente è in difficoltà, smettetela di prendere in giro gli italiani, date un segnale sui costi dei partiti, degli onorevoli nazionali e regionali,basta

antonio martellone, avezzano Commentatore certificato 04.01.12 15:09| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI NON SERVI AD UN CAZZO ESATTAMENTE COME QUEL NANO DI BERLUSCONI.
SEI INUTILE E SEI UN LADRO, HAI UN NUMERO DI ASSENZE CHE FA SCHIFO, LA TUA FINTA OPPOSIZIONE HA FATTO SOLO AUMENTARE LA VOGLIA DI VOMITARE DI OGNI ITALIANO.
VAI A FARTI FARE UN TUNNEL NEL SEDERE COME LUNGO LA TAV.

www.bit-ter.net/blog

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.12 15:01| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

bersani vai a fare merenda con il tuo amico penati ( prescritto) ma "ladro " dice per il partito.

ma vaffanculo tu e tutta la casta di merda che noi cittadini abbiamo creato e dobbiamo cancellare per sempre .

Avete ingannato tutti

EQUITALIA E' LO STATO E CHI LA COLPISCE LANCIA UN MESSAGGIO CHIARO .

Perchè il tuo partito di merda come gli altri non propone una legge di azzerare tutte le cartelle per interessi di mora addizzionali e merda varia e FAR PAGARE SOLO LA QUOTA CAPITALE NON PAGATA RICONOSCENDO UN INTERESSE DEL 2% SU TUTTO ? IN QUESTO MODO MOLTI TARTASSATI O AZIENDE SAREBBERO MOLTO + CALMI E FORSE RIUSCIREBBE A PAGARE .INVECE AVETE CREATO UN MOSTRO PER INGRASSARE LA VOSTRA BASE ELETTORALE ASSUNTI IN EQUITALIA E SOLO DIO SA DOVE VANNO QUI SOLDI.

VAFFANCULO

sabatino 04.01.12 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Beh...a me viene da dire che i proiettili a casa mia e non li hanno mai spediti....sarà forse un caso?????????

Mattia Moccia 04.01.12 14:59| 
 |
Rispondi al commento

caro bersani , lei si ritiene legalmente libero di incitare e spingere alla disperazione e al suicidio i cittadini italiani muovendo macchine burocratiche assassine , non deve nemmeno permettersi di dire quel che non è degno di dire al paese ,lei come tanti altri al suo pari è da considerarsi un assassino e traditore della sua patria , la smetta di insultare l'intelligenza dei cittadini che hanno compreso che ci state trascinando e state tentando di alienarci con i vostri terrorismi mediatici , noi insorgeremo anche contro di lei caro proprio a nessuno bersani , firmando all'esecuzione di equitalia ha portato alla morte i suoi cittadini , non vi siete nemmeno posti la questione che andavano prese preventivamente le motivazioni che abbiano portato alcuni cittadini a mancamenti esattoriali o a evasioni ai fini della sopravivenza e della tutela delle proprie famiglie , vi rifiutate di considerare o di usare una qualsiasi diplomazia perchè siete solo dei grassi porci privi di qualsiasi scrupolo , auguro di cuore a lei e alla sua famiglia quello che lei e gli altri abuffini state facendo al popolo italiano

alessandro bido 04.01.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sono con te sempre.
C.S.

Luigi I., Napoli Commentatore certificato 04.01.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento

demagogia da quattro soldi.le parole di bersani equivalgono al nulla assoluto,intanto equitalia s.p.a.per multe di qualche decine di euri, aquisisce patrimoni immobiliari frutto dei sacrifici di una vita. chissa'quanti casi come quello di genova ci sono in giro per l'italia.questi sono fatti! non parole buttate al vento C.A.R.O.(come andare ripetutamente offtopic)bersani.come dice beppe chiediamoci il perche'.un saluto a tutti i movimentisti d'italia.

giuseppe capobianco, torino Commentatore certificato 04.01.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Franco Perugini qua sotto mi ha dato una grande idea:

CHIEDO AIUTO ALLA MAFIA
VOGLIO CHE LA MAFIA MI PROTEGGA DA QUESTO STATO
SONO DISPOSTO A PAGARE LA MAFIA (E SON CONVINTO CHE RISPARMIEREI)PER TENERMI LONTANO LO STATO
E ME LO TENGA LONTANO COI "METODI" CHE RITIENE PIU' OPPORTUNI
VOLETE IL LIBERO MERCATO???
ALLORA LO VOGLIO ANCH'IO !!!
SON CONVINTO CHE LA MAFIA MI COSTEREBBE MENO DI VOI E CHE MI SENTIREI PIU' TUTELATO E PROTETTO.

simone merella, terricciola PISA Commentatore certificato 04.01.12 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai tutti i partiti e questa classe politica è tutta "bruciata"...beppe a tanti simpatizzanti..!
Le elezoni..2013..dubito ci saranno prima...ricordatevi ciò che ho detto in Post precedenti:
1-l'aumento crescente del petrolio (oggi a circa 102$ il barile) vanificherà qualsiasi manovra di sviluppo! e salirà...vedrete!,
2-l'ultima ondata di tasse in arrivo ridurrà ridurrà il potere d'acquisto delle famiglie!
3-dal 15 di gennaio andranno in scadenza circa 440 mld di euro di bond..che faranno saltare il banco!.
4-dobbiamo attendere i dati sul numero d'imprese che al 31/12 a cessato l'attività, per poter calcolare anche l'incremento della disoccupazione!,
5-dati delle imprese sottoposte a procedura di fallimento;
In Spagna la disoccupazione è salita al 23-25%..
Per la cronaca: Livorno un uomo tenta il suicidio gettandosi sotto il treno,ma si salva....
Sono bugiardi..fanno l'interessi delle banche delle caste dei monopolisti e basta!
MERCATO LIBERO: CON UN ARTICOLO SI SCHIERA CON BEPPE..!

roby f., Livorno Commentatore certificato 04.01.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA BENRSANI INTELLIGENTONE RISPONDI A QUESTA:

MA PERCHE' UN "EVASORE" COME LO CHIAMATE VOI, UNO QUINDI CHE NON TEME LO STATO E CERCA DI BEFFEGGIARLO.......DOVREBBE SUICIDARSI?????
VI PARE LOGICO A VOI CERVELLONI DI MERDA DELLA POLITICA CHE FATE USCIRE DALLA BOCCA L'ARIA CHE VI CIRCOLA IN TESTA, CHE UNO PRIMA METTA NERO SU BIANCO LA SUA VITA NEI VOSTRI REGISTRI PER ESSERE IN REGOLA, PAGHI PER CONTINUARE A MANTENERE IL SUO STATO DI ONESTA' E POI COSI', DA UN GIORNO ALL'ALTRO, DECIDA CHE NON VUOL PAGARE PIU' E SE LO ANDATE A CERCARE SI AMMAZZA. MA DAVVERO NON CI ARRIVATE???? O PENSATE DAVVERO CHE NOI CI BEVIAMO IL FATTO CHE NON CI ARRIVATE????

simone merella, terricciola PISA Commentatore certificato 04.01.12 14:47| 
 |
Rispondi al commento

O, Bersani guarda che EQUITALIA L'HAI INVENTATA TU E I TUOI AMICI è,NON DIMENTICARTELO:

UN MOSTRO CHIAMATO EQUITALIA:

LA MAFIA CHIEDE MENO DI INTERESSI.
CARO DI PIETRO, CARO BERSANI, CARO VENDOLA, CARO CASINI, CARI TUTTI.....MA DOVE CAZZO SIETE.????
IL VERO PROBLEMA IN ITALIA E' QUESTO MOSTRO DI STATO USURAIO CHE VOI AVETE CREATO. VOI DITE DI ESSERE OPPOSIZIONE, MA IN QUESTA NAZIONE MIGLIAIA DI FAMIGLIE VENGONO STRANGOLATE DAGLI INTERESSI DA USURAI DI QUESTA VOSTRA CREATURA, VOI AVETE CREATO EQUITALIA, VOI SIETE COLPEVOLI, E' VOSTRO DOVERE CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE SCOPPI IL CASINO...!!!! E SE SCOPPIA IL CASINO..SONO CAZZI AMARI..

Da Napolitano al pres.della camera a quello del Senato,tutti i politici a sodalizzare con il pres.di EQUITALIA rimasto ferito nell'attentato,ma se ricordo bene nessuno di questi ha sodalizzato quando alcuni CITTADINI ITALIANI SI SONO SUICIDATI PERCHE DISPERATI PER LA LORO SITUAZIONE ECONOMICA E PER LE RICHIESTE DI PAGAMENTO CON CIFRE ASSURDE CHIESTE DA QUESTA STRUTTURA CHIAMATA EQUITALIA.............

franco perugini 04.01.12 14:41| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI, COGLIONCELLO, ma lo hai capito che qui, nel mondo dei vivi non abbiamo più niente da perdere? Ma lo hai capito che qui si va in giro con la bombola d'ossigeno? Ma lo hai capito che Equitalia ci ha rotto il cazzo e tra un pò li abdiamo a prendere caa per casa, te compreso? Tu, D'alema, serracchiani, sie siete dei viscidi. La vostra evoluzione politoca vi ha portati dalla difesa dei deboli alla difesa di banchieri, strozzini e figli di puttane?
Rilassati bersani, vai smacchiare leopardi, a vai a fare pompini alle pante, tira rasponi ai rinnoceronti...MA SCOMPARI! Come ha fatto quel pezzo di merda del tuo braccio detro ladro PENATI....prima che sia troppo tardi.

dario controbersani 04.01.12 14:41| 
 |
Rispondi al commento

non perdono mai occasione per dimostrare che ancora non hanno capito un beato cazzo!!! ma almeno statevi zitti e andate a godervi la pensione rubata ai cittadini (paganti) lontano, molto lontano da qui!

cinasky 04.01.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Questo sarà uno dei tanti casi Italiani in cui si partirà col solito proclama "bisognava aspettare che ci scappasse il morto per muovere qualcosa" e infatti non si muoverà nulla... come al solito.
Perchè come restano impuniti i pirati della strada che ammazzano e scappano, quelli che gettano le nipoti nel pozzo, quelli che sterminano famiglie per 2 lire o il colpo di calore, uguali resteranno impuniti questi 4 coglioni al governo che ci stanno mandando alla canna del gas, spontaneamente o spintaneamente. Li vogliamo tutti fuori dalle palle, allora cosa aspettiamo ad alzarci e protestare??? Siamo scesi in piazza per molto meno in passato (non io personalmente), ora che ci impediscono non solo di avere un futuro ma addirittura di non campare oggi non dobbiamo sollevarci e farci sentire??? Grillo organizza qualcosa, il blog non basta più. Dacci l'opportunità di farci sentire, ma davvero. Grazie

Valentina F., Brescia Commentatore certificato 04.01.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Bersani, purtroppo, come tutti i membri della casta , evidentemente avendo una concezione di Stato contro i cittadini e non per i cittadini, sbaglia a criticare Grillo; sicuramente non è a consocenza che lo Stato Italiano ha delle norme vessatorie nei confronti dei propri cittadini "morosi" (spesso per effettiva impossibilità ) che fanno lievitare il credito a dismisura (per sanzioni ed interessi) come fanno i peggior usurai.
Grazie, quindi, a dei coraggiosi , forse disperati, (anche se mi dispiace molto per il funzionario equitalia ferito) il sistema normativo del quale l'Equitalia è il braccio operativo, sarà riformato e diventerà meno punitivo ed insostenibile nei confronti dei cittadini .

GIuseppe Filippo Geraci 04.01.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento

SI STANNO ORGTANIZZANDO PER IMPEDIRE AL M5S DI PRESENTARSI ALLE ELEZIONI DEL 2013 E CI RIUSCIRANNO.... Indirizzeranno l'opinione pubblica anziana contro il M5S e troveranno il modo di denunziare Grillo e farlo magari anche imprigionare, verrà creato il terrore verso chi vuole aderire al M5S......stay tuned!!!

V-DAY V DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY V-DAY.........................(3 ANNI E 5 MESI DALL'ULTIMO E UNICO V-DAY)

Asdrubale Nigoglietto 04.01.12 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERSANI, SBAGLI TU E QUEL TANGENTISTA DI PENATI TUO BRACCIO DESTRO E TUTTO IL TUO PARTITO DI STRONZI....NON GRILLO!
Siete voi, mummia, quelli che hanno distrutto il Paese, voi pagliacci che dovevate garantire l'opposzione e invece siete finiti annichiliti e servi del DELINQUENTE di ARCORE!
Quando parli dici cose che anche un cerebroleso potrebbe dire....DEMAGOGO SENZA PALLE!
EQUITALIA DEVE SCOMPARIRE! E chi ne prende le difese uguale!
Cinquanta milioni di italiani vogliono vedere la vostra fine e mi sa che se continuate cosi la vostra fine arriverà per vie cruente.

SPARATI, PAGLIACCIO SENZA SPINA DORSALE! FAI SCHIFO!

aldo m. 04.01.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

abbi pazienza ma non sono d'accordo io....e ti spiego perchè:...il Fisco ossia l'agenzia delle entrate, si basa prevalentemente sul principio che l'onere della prova è a caarico della difesa!..l'ammontare poi delle sanzioni viene spesso,anzi quasi sempre in modo induttivo..
Questo anche nel caso di indagini effettuate dalla GDF!.
Quello che contestiamo è che non viene più applicato il "ravvedimento operoso" e cioè se viene rilevato un problema fiscale, non vieni chiamato dall'agenzia delle entrate che t'invità a chiarire la posizione e cioè avvalerti di giustificativi..al contempo poterti tutelare con esperti!
Ora ti spediscono la cartella..prima paghi poi forse si ragiona..apllicando tariffe esose,interessi da usura, equant'altro!.
Questo è un metodo RAPINOSO..estorsivo...e impone soltanto corridoi giuridici restrittivi..senza tener conto poi dello stato "sociale ed economico" della persona soggetta al procedimento!

roby f., Livorno Commentatore certificato 04.01.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Bersani non capisca veramente nulla in questa maniera è disarmante...

Simone. Flore. 04.01.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Ignobile, senza vergogna, lazzarone e capra! Come tutti i tuoi colleghi! Un V-Day solo per mandarvi tutti affanculo mantenuti del cavolo!

Elena F. 04.01.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Vorei ricordare a questo "capo banda" dei Pdueros che per ora girano pallottole..poi in seguito potrebbero girare bazooka!..caro mister "siam mica qui a chiudere le provincie"...che la gente ne ha piene le palle di essere vessata..voi che avete messo in piedi la più grande farsa mai organizzata della partitocrazia...e cioè le finte Pirmarie..il partito liquido o solido...(ancora per poco!)..facciamo le primarie..purchè Grillo non si candidi!..
Loro sono bravi a strumentalizzare tutto e tutti..perchè chi non la pensa come loro oppure li chiede di farsi da parte nell'assegnazione delle poltrone...diventa un nemico!!.
Caro Bersani dicci a quanto ammonta il patrimonio della vostra fondazione...!non siamo servi sciocchi...è finito il tempo che raccontavate che "i ciuchi volavano!"...la gente non ci crede più..(nemmeno se lo fate scrivere su l'unità)!.

roby f., Livorno Commentatore certificato 04.01.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo a non alimentare polemiche, ma quando il tuo Amministratore Delegato ti chiama personalmente per dirti: tu ed il tuo collega non azzardatevi a fare sciopero (6 giugno 2011) perché altrimenti non vi do' i Ticket in premio del valore di 250 euro (che vengono dati a tutti i 45 dipendenti della nostra azienda), uno come deve comportarsi? Questa non e' una pallottola spedita telefonicamente a due operai iscritti alla CGIL? Anche queste sono pallottole spedite con un sistema di ricatto stile mafia a due onesti lavoratori da un AD Dirigente di una multinazionale.

Bruno Ciccarelli 04.01.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Bersani, se ne vada al diavolo lei e tutto il parlamento così com'è messo ora.
MAI PIU' AL VOTO!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Bersani cosa cazzo parli tu che non sai cosa vuole dire lavorare
Sei li da anni e come te tanti altri a parlare parlare di cosa non lo sapete più neanche voi siamo stufi di persone come voi fuori andate fuori e per favore fatelo dalla porta secondaria

domand 04.01.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Massì il caro Bersani come tutti gli altri deve trovare qualcuno su cui scaricare una situazione totalmente fuori dal loro controllo. In questo caso come in tanti altri casi analoghi almeno come teoria, quale bersaglio migliore se non Beppe Grillo?

Andrea C., Milano Commentatore certificato 04.01.12 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Hanno strumentalizzato le parole di Beppe Grillo....Beppe ha detto che bisognerebbe capire questi atti di violenza...non li ha giustificati..

Beppe Grillo inizia a far paura....la gente gli va sempre più dietro...e i politici iniziano a capire che di fronte hanno un muovimento fatto di tante persone...

...Vorrei solo aggiungere che ci sono molte forme di violenza...compresa la violenza che quotidianamente la casta politica compie esercitando continui abusi sui poveri cittadini..
Una su tutte...A noi ci state spremendo come limoni e voi state discutendo da oltre due mesi per ridurvi lo stipendio...avete istituito una commissione per analizzare la questione...ma andare tutti a fare in culo...la gente si sta suicidando...ma non tutti reagiscono così...esiste anche gente che vi verrà a prendere...

Ascanio Fax, Roma Commentatore certificato 04.01.12 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Un bel vaffanculo anche dal sottoscritto, Bersani, tra l'altro i comunisti d'accatto vadano a chiedersi come fanno a votare uno legato a doppio filo ad esempio con gente come i Giglio di Piacenza... Gente che ha fatto i soldi in modo molto onesto... Come cazzo fate a votare uno così, sembra un lucertolone dei Visitors che s'è appena mangiato il topo... ovvero noi.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 04.01.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Grande commento Paolo!

Io mi chiedo come faccia Bersanetor ad avere così tanto la faccia come il culo...mi sa che a casa sua non ha nemmeno più il lavabo e si lavi la faccia nel bidet!

Le pallottole che girano sono solo quelle ai danni di Equitalia e non anche quelle di chi si toglie la vita...

E dire che il giornalista gli avevo fatto osservare che Grillo diceva solo di analizzare le ragioni SENZA giustificare la violenza... ma lui, ovviamente, ha fatto finta di non capire....non ho parole per Bersanetor... anzi, una ce l'ho: VAFFANCULO!

Salvatore Mandara, Abbiategrasso Commentatore certificato 04.01.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Bersani vaffanculo te lo dico col cuore in mano
vai a fare in culo tè e tutta la classe politica di merda che siete ( corrotti ladri infami )

fabrizio a., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Il giorno che vedrò i politici suicidarsi...quello sarà il giorno più bello ella mia vita.....sono proprio destinato a vivere una vita di merda quindi.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 04.01.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Per chi pensa che Equitalia agisca secondo la legge.
Articolo della costituzione 53

Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.

Il sistema tributario è informato a criteri di progressività.

Quindi perseguitare gente povera o ditte in fallimento pignorando beni di prima necessità è illegale.
Purtroppo queste persone che non mangiano non si possono difendere, perchè non si possono permettere un avvocato, mentre i grandi evasori accedono a studi legali specializzati

Matteo Pietri Commentatore certificato 04.01.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver ascoltato Bersani sono rimasto senza parole ! A me queste persone fanno vomitare ! Non hanno ancora capito che siamo stufi ,ci incitano loro alla violenza !!!! Avete rotto i COGLIONI e vi dovete levare dalle palle !!!!! Ma questo Bersani e compagni non lo vogliono proprio capire !!!

Alessandro chiatti 04.01.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

A loro dei suicidi delle persone oneste di chi ha perso o sta per perdere tutto non interessa, hai mai visti una notizia a riguardo su un telegiornali nazionale ?
In compenso quando si suicida un criminale in carcere fanno pure l'intervista sull'emergenza carceri pieni.
Si in carcere stanno stretti ma mi si fanno un quarto della pena che si dovrebbero fare, se gli va male altrimenti proprio i criminali non vanno nemmeno in carcere.
Si i carcerati staranno stretti, ma quelli che vivono in un buco di appartamento ? o per strada o in una baracca ? cosa hanno fatto male loro ?
A loro nessun giornale dedica un minuto per ricordarli e sollevare il problema.
Forse devono rubare per poter andare in carcere e avere così un tetto e da mangiare ?
Sono colpevoli di essere disoccupati, di essere poveri che l'unico crimine che in Italia viene puntualmente punito: la povertà, perchè se sei ricco e potente, anche se la tua ricchezza è il risultato di una vita criminale, puoi fare anche il parlamentare

Matteo Pietri Commentatore certificato 04.01.12 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la cosa tragica è che oggi gli imprenditori non si suicidano coi debiti...ma coi crediti!!!
io sono un piccolo imprenditore che da 3 anni aspetta quasi 200000,00 euro di insoluti! non ho nessuna tutela in questo!
fallire? ci sta, fa parte del gioco: ho lavorato male, non ho commesse...ma avere lavoro e averlo fatto bene e non prendere i miei soldi con l'ombra di uno stato sanguisuga pronto solo ad affossarmi...beh

andrea toselli 04.01.12 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh no caro Grillo. Su Equitalia non siamo per niente d'accordo. Stiamo parlando di lotta all'evasione fiscale. Il tuo discorso è generico e non tiene conto che coloro che hanno debiti con Equitalia sono evasori. Non va bene generalizzare in questo modo in un momento dove lo scontro sociale è un pericolo quanto mai reale. Fai lo stesso discorso della Lega, pur essendo distante ideologicamente.
Equitalia agisce in base alle leggi approvate dal Parlamento. Non è un ammortizzatore sociale.
La crisi è terribile e molta gente è in difficoltà ma non è con questi discorsi che si aiutano l'Italia e gli italiani.
Nadia Moroni
Udine

Nadia Moroni 04.01.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il fatto che ci siano casi di imprenditori suicidi perché strozzati da debiti, cosa purtroppo ricorrente in periodi di recessione, non deve indurre ad attentati nei confronti di funzionari dipendenti da equitalia che fanno il loro dovere, forse in maniera più efficiente rispetto al passato. Se ci sono leggi sbagliate si facciano proposte per modificarle, piuttosto che giustificare attentati. Questo è il senso della democrazia. Se Grillo continua a "sbroccare" con interventi che invitano ad una guerra poco democratica causerà la fine del suo interessante movimento.

CORRADO LUCIANI 04.01.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Mi perdoni, ma con tutti questi VIP che hanno milioni di euro di evasione alle spalle e si accordano per una cifra molto inferiore, non è possibile fare un accordo? Io ho sempre pagato..."

"Guardi purtroppo non è possibile, con le grandi cifre ci accordiamo perchè sappiamo che non riusciremo a recuperare tutto dai grandi evasori, con le piccole cifre invece sappiamo che possiamo e quindi non facciamo sconti"

"Si ma loro non hanno EVASO le tasse io le ho sempre pagate ho solo errato a non controllare periodicamente cosa pago e che avevo gli interessi sulle rate per la mia pensione oltretutto per me 3000 euro è una grande cifra!!!!!"

"Possiamo proporle un pagamento a rate............."

Alla fine sta ancora pagando le rate della moratoria + le rate mensili dei contributi.........leggendo fra le righe io interpreto tutto questo così: "i grandi evasori possono fare quello che vogliono voi che siete dei poveracci dovete pagare tutto perchè siete molto più ricattabili"

Poi si arrabbiano se una persona si permette di dire "se è un bersaglio bisognerebbe capirne le ragioni oltre che condannare le violenze"???????
scusate la lunghezza del commento.....pace a tutti!

Mattia Moccia 04.01.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma perche' Bersani non sono forse pallottole le telefonate Che fa equitalia di sabato per cercare la gente a casa,prima del weekend e minacciarle di dover pagare la cartella altrimenti ti sequestrano la macchina o la merce del tuo negozio a gente che è già disperata per andare avanti .......è Bersani???Facile parlare sulle vostre poltrone stracomode! Ma che facce che avete ragazzi!
VAFFANCULO !!

Elia Pecorari 04.01.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Vi racconto la mia storiella: mio padre è stato licenziato a circa 5 anni dalla pensione qualche anno fa (chissa come mai......) ha deciso di rimettersi in gioco e cambiare totalmente vita...ha dato fondo ai suoi risparmi e ha preso la patente per i taxi privati (non so bene come si chiama....), lavora sotto padrone (per una miseria vi assicuro...!) ma ha deciso di pagarsi da se i contributi.....qui arriva il bello circa qualche mese fa gli arriva una moratori da 3000 euro! Mio padre puntualmente perde una giornata di lavoro e va a chiedere il perchè di questa moratoria...Salta fuori che lui su ogni rata (PUNTUALMENTE PAGATE!!!!) avrebbe dovuto aggiungere un tot di interessi circa, se non mi ricordo male, 5 euro in più a rata per un totale di 30 euro....ovviamente nessuno si è preso la briga di mandare qualcosa di scritto a mio padre chiedendogli di fare attenzione che non stava pagando gli interessi (cosa che avrebbe sicuramnete fatto...);a questo punto mio padre ha chiesto se non c'è una maniera di accordarsi visto che per lui la cifra è alta e non sa se riuscirà a pagarla..vi riporto le parole scambiate fra mio padre e il tizio di equitalia perchè mi hanno particolarmente colpito:

Mattia Moccia 04.01.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a me pruduno le mani appena vedo queste faccie da culo!!!

Maurizio Scotti 04.01.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Ora basta, questi politici si divertono a prenderti pure per il culo ?!


Gli attentati dovrebbero farli a loro, o sarebbe meglio che iniziassero a suicidarsi anche loro invece di chi lavora...


Capisc'a me

*Antonio Cataldi. (capisc'a me) Commentatore certificato 04.01.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani e' ormai sempre piu' in sintonia con Cicchitto.
La gente si spara, grida, soffre e loro fanno gli spot e le promesse (da marinaio).
Pasolini diceva "I politici auspicano. Oh, come auspicano..."

E se qualcuno di noi alza la testa e dice "Basta!" e' un qualunquista, populista, rompiscatole, comunista, terrorista, anarchico insurrezionalista etc. etc.
Intanto l'Europa entra in recessione, grazie all'immobilismo pro-domo-sua della politica: quando arriva il default?

Matteo G., Oslo - Roma Commentatore certificato 04.01.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

ma portatevi appresso qualche maiale se dovete ammazzarvi....e che ca.zzo!

mario di nino 04.01.12 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il risultato di 50 anni di mal governo i responsabili di tutto ciò sono i politici, facciamogli pagare i danni.

bradipa-mente 04.01.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Non si rendono ancora conto che il problema italiano è la gestione della politica, ed in ciò esprimono la loro assoluta incapacità ed arretratezza sociale e culturale.

tib bag, trieste Commentatore certificato 04.01.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento

quando si trasformeranno in omicidi allora capirà pure lui!

suicidaomicida 04.01.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma a questo che gle ne frega della gente che si suicida
Lui stà al sicuro è mantenuto dai contribenti cosi come il suo partito e sui amici parlamentari
Il problema simo noi che di ronte a queste notizie ci voltiamo dall'altra parte

alfonso della rocca 04.01.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa interessa a Bersani dei suicidi? Occupano parti basse nei titoli dei giornali e dei telegiornali.
Per chi ha fatto nascere il governo Intesa-Bocconi, binomio che già nel Paese di danni ne aveva fatti abbastanza senza governare in prima persona, conta solo prendere il denaro dai cittadini per darlo alle banche che detengono questo fantomatico debito pubblico.
Dopo di che si procederà all'uscita dall'euro con relativa svalutazione.
In pratica sono lì solo per prendere i nostri soldi e pagarci i loro debiti: quei pochi che resteranno li bruceranno.
Calci nel culo fino alla rottura del malleolo sono una possibile soluzione.

Marco Tizzi, scribble@libero.it Commentatore certificato 04.01.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori