Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Formigoni senza fissa dimora


Formigoni_social.jpg
Formigoni è stato fischiato a Milano al Teatro Dal Verme. Era andato a straparlare di Expo 2015, la grandiosa cattedrale di cemento a Rho a carico delle tasse dei lombardi e degli italiani per "Nutrire il pianeta". Formigoni è un presidente di Regione illegittimo, la legge nazionale prevede un massimo di due mandati consecutivi e lui è al terzo (quarto complessivo). E' distratto, forse sfortunato, ma sempre allegro con i suoi camicioni a fiori. Cristiani, vicepresidente del Consiglio della Lombardia del Pdl è stato arrestato a novembre per una presunta tangente legata al traffico di rifiuti e in carcere è finito anche l'ex assessore regionale Ponzoni. Furmigùn non si è accorto di nulla. "Vattene a casa, buffone dimettiti!" gli hanno gridato, non sapendo che è un "homeless", una casa non ce l'ha. Quando il MoVimento 5 Stelle presentò ricorso contro la sua eleggibilità notificò l’atto all’indirizzo di residenza che risulta dal sistema informativo del Comune di Milano, ma l’ufficiale giudiziario restituì l’atto sostenendo che l’edificio è disabitato".

5 Feb 2012, 19:29 | Scrivi | Commenti (49) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Formigoni è un presidente di regione illegittimo perchè la laegge prevede un massimo di due mandati e lui è al terzo se non al quarto...e che dire delle centinaia di firme false presentate da una lista che sosteneva la candidatura di Formigoni prima delle regionali? il numero di firme false è indefinito ma è molto alto perchè molti " presunti firmatari " hanno disconosciuto la propria firma di fronte agli inquirenti! poi, Formigoni, insieme con la sua giunta, ha trasformato la Lombardia in un agglomerato di cemento composto di centri commerciali ( la grande passione di formigun ), di strade inutili, tangenziali, bretelle stradali, raccordi stradali, ponti, doppi ponti, svincoli stradali. al 99% si tratta di opere inutili che hanno distrutto il Territorio lombardo e favorito la circolazione delle auto private in modo esponenziale, al punto che la Lombardia è inquinatissima ed è la zona più cementificata d'europa. in questi ultimi lustri, Formigoni insieme alla sua giunta ha varato nel corso degli anni leggi in deroga e altre leggi vergognose che hanno concesso alle doppiette lombarde di uccidere milioni di uccellini appartenenti a specie protette. l'Unione Europea ha più volte richiamato la Junta formigoniana poichè questi leggi ammazza-uccelli violano la Direttiva Ue per la protezione degli uccelli europei!... ma anche alcune leggi nazionali, in fatti la nostra Corte Costituzionale aveva più volte ammonito la Lombardia che svariate leggi promulgate dalla Junta lombarda di centrodestra in materia venatoria erano incostituzionali. un vero schifo queste leggi, insomma, varate per favorire il massacro degli uccellini lombardi ( perlopiù da parte dei cacciatori bresciani e bergamaschi . ) per concludere, Formigoni alcuni anni fa ha fatto radere al suolo il bellissimo e antico Bosco di Gioia di Milano ( donato da una nobildonna a tutti i milanesi!) per fare edificare il nuovo palazzo della Regione, malgrado ce ne fosse già uno che funzionava benissimo...

Manuel Barone 12.02.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

raf hai rotto con sti sondaggi...lo abbiamo capito il sito... E basta sei in ogni topic

Dario Merante 10.02.12 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stanchero mai di dire che:
uno prima o poi raccoglie ciò che semina.

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 07.02.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Cara figlia della Fornero, visto che studi genetica, non puoi fare in modo che non nascano più individui come la tua mamma?
Grazie

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni, quel fioretto, sai dove te lo devi infilare?
Allora fallo!!!

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.12 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Ultimi sondaggi politici , la novità è il movimento 5 stelle
http://quaeram.blogspot.com/2012/01/ultimi-sondaggi-politici.html

Tutti i nomi degli oltre 1000 iscritti alla loggia segreta P2
http://quaeram.blogspot.com/2012/01/tutti-i-nomi-della-loggia-p2.html

La statua più bella del mondo, Il Cristo velato
http://quaeram.blogspot.com/2012/01/la-statua-piu-bella-del-mondo-il-cristo.html

Il debito pubblico italiano in tempo reale
http://quaeram.blogspot.com/2012/01/il-debito-pubblico-italiano-in-tempo.html

I poveri parlamentari italiani in vacanze alle Maldive
http://quaeram.blogspot.com/2012/01/i-poveri-parlamentari-italiani-in.html

I nomi segreti di almeno 42 massoni italiani famosi
http://quaeram.blogspot.com/2011/12/i-nomi-segreti-di-almeno-42-massoni.html

ultimo sondaggio per la camera dei deputati
Grillo al massimo storico, il M5S diventa il quarto partito italiano
http://www.solosondaggi.blogspot.com/

raf 07.02.12 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Rocco Siffredi sta cercando una nuova protagonista per un suo nuovo Lavoro.Ci sono ben tre posti fissi da riempire.La figlia della Fornero attualmente ne occupa solo due,potrebbe essere una valida candidata e mamma Ministro puo` aiutarla a realizzare l`evento.
Auguri Deaglio e ricordati che anche tu un giorno morirai e lascerai tutto.

franco q. 07.02.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Auguro a tutti i ciellastri di fare la fine di don verzè (minuscolissimo)

[Vinkam :-) ], Brescia Commentatore certificato 07.02.12 13:17| 
 |
Rispondi al commento

non ne possiamp più. i "più clandestini" in Italia sono proprio loro, i ns. governanti! autonominati, ricandidati abusivi, ladri riconosciuti e inmovibili, incompetenti e incapaci, arroganti e stupidi! il loro destino è nelle loro mani! ma come faremo a liberarcene e a salvarci? SOLO UNA RIVOLUZIONE CON FORCONI DAVANTI AI LORO TANTI PALLZZI A TEMPO INDERERMINATO.

gianlo ottomari 07.02.12 11:05| 
 |
Rispondi al commento

un clown, incoerente,un giorno e' casto, un giorno erotico, predica la sobrieta' e te lo dice da uno yacht, solo in una cosa e' coerente:
magna magna a piu' non posso... ma vergognes !!

erio ferrari 07.02.12 07:44| 
 |
Rispondi al commento

La Legge NON E UGUALE PER TUTTI in questo paese della malora. Quando ho cambiato casa e richiesto la nuova residenza, sono venuti i VV.UU. a "controllare ed accertare" che ero davvero residente nel mio nuovo indirizo con la loro solita aria di sbruffoni arroganti. Dopodiche ho dovuto compilare i moduli della nettezza urbana e tutte le scartofie per l'ICI ed altri furti legalizzati da questo Stato malavitoso senza indugio, pena severe sanzioni. Ora dubito che al sig. Formigni abbiano fatto la trafila burocratica, quasi unmiliante che fanno fare a qualunque cittadino Italiano, questo perche gli organi preposti a far rispettare la Legge e le norme, essendo tali "organi" composti da cittadini Italiani, che si sa, sono servili con i "potenti" e arroganti e inflessibili con il cittadino normale. Ora dubito che qualcuno di queste autorità abbia contestato al sig. Formigoni il reato di "falso in atto pubblico", o che siano andati a verificare se deve qualcosa alle casse del comune come lo fanno con noi. Di nuovo il servilismo e vigliaccheria del popolo Italiano, mandano avanti questi potenti che continuano a cagarci in testa e gli Italiani ringraziano votandoli. Un popolo di m...a senza onore, ne dignità, perché ognuno " si fà i suoi affari" e "finche la cosa non mi tocca, me ne fregho", e intanto questi farabutti prosperano alle nostre spese. A quando la primavera Italiana? Ci hanno provato i forconi in Sicilia, ma poi la cosa è andata sciamando. Chissà perché? PECORONI VIGLIACCHI!! Italiani siete rimasti una glebe (anche se con i SUV) al servizio dei vostri feudatari. Ecco perche questo paese non e civile e non lo sarà mai. Tra corruzione e disonestà, servilismo, ignoranza, e maleducazione avete la miscela giusta per essere disprezzati e comandati come ora, da una matrona come la Merkel e un incapace arrogante come Sarkosy(ma). Altro che una grande Italia in Europa!!!

sdaslt 07.02.12 07:16| 
 |
Rispondi al commento

Vattene buffone

angela borsani 06.02.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

formigoni, sei un pagliaccio...

aldo delli carri 06.02.12 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Post bugiardo, falso e scorretto.
I grillini pensano che non ci sia stata alcuna sentenza di merito perché Formigoni non si è fatto trovare.

Non è così.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_luglio_8/formigoni-respinti-ricosi-1703353333434.shtml

I giudici hanno stabilito che l'elezione di Formigoni (che a me fa schifo, giusto per fare chiarezza) non è affatto illegale.

Grillo, che non è giudice, si permette di sostenere che i giudici non sanno nulla di legge.
Così come Grillo sosteneva di essere un grande scienziato quando sosteneva la bontà della palla magica lavabucato, oggi Grillo si spaccia per giudice supremo della legalità.
Gli scienziati e i magistrati sono stupidi, per fortuna che c'è Grillo a educare i suoi grillini.

E i grillini ci cascano.

Marco Delissi2 (marco delissi bannato) Commentatore certificato 06.02.12 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, era mlto tempo che volevo iscrivermi a questo blog, tantissimo tempo. Molti di voi si chiederanno il perchè di questa mia resistenza iniziale, oppure non interessa a nessuno ma la verità è che avevo paura! Paura che qualcuno dall'alto del potere assoluto possa spiare i miei commenti e prima o poi farmela pagare.....incredibile mi hanno ridotto alla paura di esprimere il mio pensiero quello di un normale cittadino.

yari a., Bergamo Commentatore certificato 06.02.12 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni rappresenta un mondo "economico" che per sua stessa natura non dovrebbe esistere. Eh, sì, perchè questo mondo ciellino che è ispirato dal mondo cattolico, è un elemento a "scopo di lucro"! e vi immaginate Cristo che va in giro, dicendo ai suoi Discepoli, Pietro quà facciamo un'impresa edile, là Giovanni facciamo una sala scommesse, più in là facciamo un centro commerciale e lo affidiamo al fratello di Andrea, ecc.ecc. Con una differenza sostanziale fra i Discepoli e gli accoliti dei preti e di Formigoni: Che i primi sono stati tutti santificati, i secondi man mano li arrestano tutti uno alla volta per ladrocinio, tangenti, corruzione, appropriazione, furto, ecc.ecc. Formigoni e tutta la banda dei pretazzi dei 4o (milioni) di ladroni dovrebbe sparire ed invece non prova un minimo di vergogna!! Vedere, per credere l'ultimo caso della corruzione in vaticano!!!

FRA DIAVOLO 06.02.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha dfirmato l'assunzione di Formigoni al suo secondo mandato consecutivo? Bisogna fare causa a quella persona che si è macchiata di un atto contro la legge. Evitiamo il populismo facile e cerchiamo di diventare pratici e vincere qualche battaglia.

davide marchiani (davidemarchiani), grumolo delle abbadesse vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.12 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Hollywood ha inventato ogni sorta di mostruosità, malsanitá, depravazione e fantapolitica, ma Forminchioni é la realtà che supera ogni fiction. Una nullità fatta persona e con diritto di parola che solo in Italia ladrona gli poteva essere concessa. Così assistiamo ai miserevoli show che raccontano le manie di grandezza di un ex bortaborsa di Forlani, tra spasmi facciali, corna celtiche, deliri nazistoidi, mentre sullo sfondo i suoi collaboratori saccheggiano la cosa pubblica come gli Unni saccheggiarono Roma. Ma voi tutti siete consapevoli del punto a cui siamo?

franko parlato 06.02.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che sul blog che fosse riportata questa notizia se non si ha nulla da nascondere.....

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=9320&Itemid=26

Cordiali Saluti
Fabio

fabio butti 06.02.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa perchè ho visto il video e ho vomitato!!

gennaro a., san bonifacio Commentatore certificato 06.02.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=rrEMHcQdIyk&feature=relmfu (MA DOVE LO TROVATE UN PRESIDENTE COSI?)spende molto e' si diverte con poco

gagliardo giuseppe 06.02.12 10:02| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fcont%2Fnews%2Fleggi-di-iniziativa-popolare-via-internet-alla-commissione-ue%2F35668%2F1.html&key=7681aad0eb642bed194d5cdfabe53d2023a8dec4
"Gli italiani, come gli altri cittadini europei, da aprile potranno sottoporre proposte di legge alla Commissione UE. Si tratta senza dubbio di una rivoluzione, anche se per confezionare una proposta verrà richiesto il sostegno di almeno 1 milione di cittadini, di almeno 7 dei 27 Stati membri dell'Unione Europea."
che si fa partiamo dagli stipendi e dall'ineleggibilità dopo 2 legislature a tutti i parlamentari o dall'acqua e nucleare? Dal richiamo ai referendum consultativi come in Svizzera o dalla rendicontazione sul programma politico promesso e non attuato?

paola f 06.02.12 07:22| 
 |
Rispondi al commento

TRIPLICE FISCHIO PER FORMIGONI---Di simile gentaglia sono piene le istituzioni. Tutto il marcio possibile è proliferato, insendiandosi ovunque, durante gli anni della tv che ti spegneva il pensiero. La Tv dell' isola, del gf, di uomini e donne, dei giletti e delle mara venier, dei compensi milionari regalati a giulianoferrara e a sgarbi per diffondere il verbo del porno-nano. Tutto, durante questa epopea del nulla e dell' inutile, era diventato accettabile come fosse acqua fresca. Probabilmente le nuove generazioni trasecoleranno quando, tra qualche anno, leggeranno sui libri di storia di gasparri, bossi e calderoli ministri, di dell' utri e cuffaro senatori. Saranno difficili da spiegare le tangenti di Penati e la vagonata di milioni di soldi pubblici fatti sparire da Lusi con il silenzio-assenso dei vertici dei rispettivi partiti ( bersani & rutelli ). Sarà ignobile da spiegare il rito delle assoluzioni in parlamento per i colleghi parlamentari ai quali vengono regolarmente evitati i procedimenti penali prosciogliendoli da ogni accusa, perfino di mafia, con la stessa leggerezza con la quale si assolvono gli arbitri di calcio nelle trasmissioni sportive. Sarà tristemente indecoroso il ricordo delle vacanze natalizie alle maldive, mentre agli italiani venivano chiesti durissimi sacrifici per salvare il Paese, un perfetto manuale di incompetenza ed irresponsabilità, con uno stile da totali cafoni-arricchiti simile a quello sempre presente nelle pellicole sempre uguali di vanzina e de sica. Sarà imbarazzante rammentarsi della boria, della falsità e del senso di onnipotenza di formigoni e dei suoi yatch. Presidente illegittimo della Lombardia, circondatosi di una personale Corte dei Miracoli, popolata di furfanti e operativa come un vero comitato di affari sporchi. Una combriccola che privatamente era impegnata in una perpetua abbuffata di tangenti una dietro l'altra, mentre all'esterno scudava le proprie gesta nel nome del più finto e odioso perbenismo cattolico.

Cielo Stellato 06.02.12 02:24| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungo che Cristiani era in sostituzione di Penati.
Formigoni ama circorndarsi di persone dai molti interessi.

Roberto Gandini 06.02.12 01:21| 
 |
Rispondi al commento

il presidente della republica italiana non serve a niente, serve solo a garantire che i nostri politici, impiegati delle multinazionali, della banca mondiale, e del commercio mondiale, continuano a svolgere il loro sporco dovere da buoni rappresentanti de popolo italiano.

rino desideri 06.02.12 01:15| 
 |
Rispondi al commento

clochard emblema degrado Napoli?

E' la erità ma ultimamene si fanno polemiche pure sulla verità cioè la polemica smerda tutto e tutti.

Ci vorrebbe un po di bastone per quelli che hanno il vizietto delle polemiche sempre e comunque!

la libertà va saputa usare 06.02.12 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Forminchione è il più abusivo degli abusivi. il teatro del verme gli calza a pennello!!!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 06.02.12 00:02| 
 |
Rispondi al commento

For-minchioni...

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.12 23:44| 
 |
Rispondi al commento

niente casa=niente ici o imu. mica male come idea.

giorgio p., san vittore olona Commentatore certificato 05.02.12 23:30| 
 |
Rispondi al commento

la magistratura piano piano gli sta azzerando la giunta regionale,fra un po, piano piano,arriveranno alla sua porta, basta avere un po di pazienza

vincenzo l. 05.02.12 23:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni te lo voglio dire gentilmente perchè mi fai un pò pena, secondo me hai perso coscienza e non può essere altrimenti visto che in questo video non ti rendi proprio conto di quanto sei ridicolo: perpiacere trova l'umiltà per metterti da parte e cambia vita.. magari trovati un posto come clown da circo mi sembri più adeguato


Ciao a tutti

ma come riuscire a risolvere il problema con Milano Ristorazione???

Beppe aiutaci a capire come sollevare una protesta pronta ed efficace.

Esorto tutti i genitori a sostenere questo tema!!

Mario Selvi Commentatore certificato 05.02.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

ma come, l' altro giorno in tv, Castelli paragonava la lombardia a sicilia e sardegna dimenticandosi di accenare questi particolari....forse non ha fatto in tempo prima che quel cittadino sardo lo facesse fuggire!(you tube - operaio sardo fa abbandonare lo studio a R. Castelli)

eugenio fioretto 05.02.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Nel Medioevo avevano inventato tutta una serie raffinata di torture (scuoiamento da vivi, pali nel culo, ecc...). Ne farei provare una nutrita dose a Formigoni.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 05.02.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE DIRE RIMANE PALESE CHE QUESTO SIGNORE NON VA BENE PER QUELLE CHE SONO LE NOSTE IDEE DI POLITICA PULITA.

roberto m., mantova Commentatore certificato 05.02.12 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Uéla, ma qui bisogna indagare. Sta a vedere che il presidente della regione Lombardia non risiede in Lombardia. Chi sa dove esattamemte e veramente abita il Formigoni ci faccia sapere. Non vorrei che fosse accampato sotto il ponte della Ghisolfa, con 'sto freddo (-14!)...

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 05.02.12 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Essendo distratto si sarà "dimenticato" di comunicare il giusto indirizzo...
Dopo un exploit del genere io mi sarei dimessa. Ma in Italia il popolo si sa, non è affatto sovrano.
Più protestiamo e referendiamo più non ci cacano.
Per forza, invece di rompere le palle e restare attaccati al "posto fisso" come dice Monti (quello che ha più di un posto fisso e non ha fatto un solo giorno in fabbrica "Figlio di un direttore di banca e nipote del banchiere pubblico Raffaele Mattioli(FONTE: WIKIPEDIA).
E' a questa gente che ci dobbiamo affidare? A questi accademici che non hanno fatto un giorno di vita vera?

Lucrezia Polito, Torino Commentatore certificato 05.02.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Ha forse la cuccia ad Arcore???

harry haller Commentatore certificato 05.02.12 19:57| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo bisognerebbe fischiare e urlare non solo a formigoni....ma anche a tanta altra gente!!!! ma in italia si dimentica tutto in fretta.....bisognerebbe..urlare e alzare il grido di protesta...contro gli ultimi scandali che hanno visto più parti politiche....ma come al solito ci si farà sentire....in fase di campagna elettorale....dove la confusione sarà sovrana e alla fine: i ladri rimarranno sempre al potere e i parassiti pronti per succhiare....

francesco i., varese Commentatore certificato 05.02.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
MI AUGURO CHE MOLTO MA MOLTO PRESTO I LOMBARDI ED I MILANESI CACCINO L'HOMELESS FORMIGONI
ALVISE

alvise fossa 05.02.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori