Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo meglio di Totò Riina


beppe_photos.jpg

Ieri sono stato condannato due volte. Un record che neppure Totò Riina. Non è certamente accanimento giudiziario, ma soltanto coincidenza giudiziaria. Due volte nello stesso giorno in due processi diversi credo che non sia mai successo nella Storia d'Italia. Grillo è imbattibile, sono una forza. Guardate le facce, i ghigni, le smorfie da pazzoide che usano per accompagnare le mie condanne e le mie dichiarazioni. Jack lo Squartatore con le tonsille ingrossate, il mostro di Dusseldorf con gli occhi fuori dalle orbite: Donato Bilancia sta morendo d'invidia in carcere. La prima sentenza è della Corte d'Appello di Roma che mi ha condannato a pagare 50mila euro di danni alla Fininvest (uno sconto rispetto ai 500mila richiesti) per un articolo pubblicato nel 2004 sull'Internazionale "Il caso Parmalat e il crepuscolo dell'Italia". Dal Corriere "Nel testo i modi di operare della Fininvest venivano accostati a quelli del gruppo alimentare, il cui gigantesco crack finanziario era in quelle settimane al centro delle cronache internazionali." In primo grado ero stato assolto... Per ora è 1 a 1.
La seconda sentenza è per diffamazione di Giorgio Galvagno, attuale sindaco di Asti. Da Atnews "La terza sezione della Corte d’Appello di Torino ha confermato la sentenza di condanna a 25 mila di risarcimento nell'ambito del processo per diffamazione. La vicenda risale al 2003 quando Grillo in occasione di uno spettacolo al teatro Alfieri di Asti diffamò pubblicamente l'attuale sindaco Giorgio Galvagno (all'epoca era deputato) accusandolo di aver preso mazzette. La performance dai contenuti diffamatori venne fatta oltre tutto nel collegio parlamentare di Galvagno." Da Wikipedia "Giorgio Galvagno viene eletto sindaco di Asti nelle file del Partito Socialista Italiano dal 1985 al 1990. Rieletto mantiene la carica fino al 1994 quando il Comune di Asti viene commissariato dal governo in seguito allo scandalo di Valle Manina. Ha patteggiato 6 mesi e 26 giorni di carcere per ... abuso e omissione di atti ufficio, falso ideologico, delitti colposi contro la salute pubblica e omessa denuncia dei responsabili della Tangentopoli astigiana nello scandalo della discarica di Valle Manina...".
Ho deciso di ricorrere in Cassazione, spero di avere come giudice Carnevale o Iacovello. Non ditelo in giro, ma contatterò privatamente sia Andreotti che Dell'Utri per avere qualche consiglio. Nelle prossime settimane voglio approfondire la procedura governativa per l'assegnazione delle frequenze televisive e nel mio tour elettorale non potrà mancare la mia presenza ad Asti dove si candida una lista del MoVimento 5 Stelle. Loro non si arrenderanno mai. Io nemmeno.

togherotte_3DA.pngToghe rotte di B. Tinti

Perché i 95% dei processi terminano con la prescrizione? Perché i reati più comuni sono commessi da gente già condannata per altri reati? È necessario sapere che cosa succede nelle aule dei tribunali e come si lavora in procura.


lasettimanabanner.jpg

23 Mar 2012, 15:20 | Scrivi | Commenti (852) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ciao Beppe stavo pensando che .. puoi dire sempre che sei allergico alle fave...un abbraccio forte e grazie per quello che fai!!! Gaetano

Gaetano Bellotti, napoli Commentatore certificato 26.04.12 01:56| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE TI CHIEDO SCUSA UMILMENTE,PER NON AVERTI SCRITTO PRIMA,
IO SONO CON TE, VAI AVANTI FRATELLO 6 MITICO....

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Esclusivo , la nuova legge elettorale - La merdarum

Ormai si sono messi d'accordo i 3 principali partiti,
ecco la nuova legge elettorale
I deputati saranno 500 e non piu' 630
I senatori saranno 250 e non piu' 315
sbarramento al 5%
leggi tutta la nuova legge elettorale

http://quaeram.blogspot.it/2012/03/esclusivo-la-nuova-legge-elettorale-la.html

pinoi 28.03.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.
Non so se ti è capitato di leggere questa "vecchia" novità: Il gas di Brown. Ti allego il link e, ti prego, parlane, parliamone, di questo e di altro che ci viene nascosto. Ci sono brevetti che "dormono" che sono in grado di risolvere i problemi dell'ambiente e dell'energia a costi quasi zero....


http://www.edicolaweb.net/edic038s.htm

Ciao e grazie per quello che fai...
Angelo

Angelo Passeri 28.03.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Tribunali d'Italia
In Italia, l’abuso dei processi, è una regola che vale anche per gli sconosciuti. Il Codice Penale, contiene tante stupidaggini che sarebbero da abolire, non fanno altro che rallentare i tempi biblici dei processi. Per lo stesso “reato” si rischia di essere processato dal Tribunale e dal Giudice di Pace, aumentando a dismisura le spese di Giustizia, perché i Giudicanti, non leggono gli atti del Processo o spesso non riescono ad interpretare nel modo corretto ciò che è scritto.
A me è successo! Servirebbe anche un Codice Penale Unico Europeo per essere alla pari con gli altri stati che sono più avanti di noi, anche i giudici e i reati dovrebbero essere gli stessi, non solo la moneta!
L’irresponsabilità dei Giudici, ha annullato la Giustizia. Siamo il popolo della giustizia negata. Mandiamo a casa i Giudici e facciamo i processi con Internet. Si deve scrivere un libro con le storie dei Tribunali e mandarlo alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo! Chi ha avuto a che fare col Tribunale deve raccontare la propria storia.
I giudici, prendono in giro la gente, non hanno responsabilità, non rispondono delle loro azioni e se ne fregano di tutto, non rischiano nulla e loro non pagano mai. Chi se ne frega se recano danni al prossimo, tanto non pagano! Si deve chiedere un controllo europeo sui Giudici italiani e chiedere sanzioni europee. Sono gli unici al mondo a fare i loro comodi, nel nome dell’indipendenza della Magistratura. Sic! L’Italia non è in grado di imporre la responsabilità dei Giudici. Ci vuole l’aiuto dell’Europa.

Amedeo 28.03.12 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe, non sei solo. Anche queste sentenze sono in conto della nostra azione politica.Hai visto ultimamente i sondaggi che danno i media, già stanno dicendo che i nostri consensi che prima davano al 7%, oggi sono indicati al 3,8%. Già stanno in campagna elettorale, e stanno attuando la loro opera di discredito nei confronti del nostro M5S.E' un buon segno se La7 prima ci dà al 7%, e poi ci declassa al 3,8%. Stiamo arrivando in Parlamento e in Senato, dove i nostri voti saranno importanti anche per le prossime elezioni del Presidente della Repubblica,Senato,Camera Deputati,e altre cariche di Autority,e di Istituzioni importanti. Uno vale uno, ma insieme in Parlamento saremo determinanti,ma soprattutto perchè noi in Parlamento e in Senato ci saremo tutti i giorni, loro non saranno molto presenti come al solito.E questa non è una cosa da poco,sarà un nostro grande vantaggio.Al proposito,ho letto alcuni interessanti quesiti posti da nostri aderenti o lettori,nel merito della remunerazione dei parlamentari.Ovvero qualcuno giustamente faceva notare che il nostro inpegno parlamentare ci obbliga im primis alla presenza perenne in aula,quindi chi si candida è avvertito.Poi si evidenziava che la nostra azione ci creerà molti nemici,e quando da ex parlamentari ritorneremo al nostro lavoro c'è la possibilità di azioni e ostracismi nei confronti dei nostri ex parlamentari.Giusto.Dovremo fare una legge che elimina il vitalizio,ma che crea un sistema retributivo in relazione al nostro reddito da cittadini normali,ovvero se gli ex nostri parlamentari non riusciranno ad inserirsi nel mercato del lavoro,si stabilirà che il reddito in parte o totalmente a seconda dell'oscillazione del reddito venga integrato dal Parlamento,ciò a vera garanzia di tutela da azioni coercitive ai danni dei nostri ex Parlamentari,che avrà valore per tutti gli ex Parlamentari.Se i redditi annuali saranno da 25 ai 30.000,00 Euro non ci arà integrazione,se minori di 25.000 si integrerà fino a 30.000,00.

Carmine Fascella 28.03.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo
quando entrerai nel palazzo del potere dimenticherai le buone intenzioni
è accaduto a generazioni di politici perchè il
potere corrompe e guasta il cervello. esso è una malìa che avvolge tutti e allora anche tu sarai contaminato dalle ricchezze e dallo sfarzo del
palazzo.e ti sentirai Dio in terra.e anche i tuoi
migliori collaboratori ti leccheranno da mane a sera.facendoti perdere l'equilibrio. Nerone ecc docet.io che sono arrivato al traguardo di questa
strana esistenza non voluta ma affrontata con
fatica e dignità ti auguro di resistere alla
malìa del potere. firmato uno scettico.

giuseppe lovo, bari Commentatore certificato 27.03.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Buone notizie!
il dominio www.mediaset.com non appartiene piu alla Mediaset del nano ma ad una ditta statunitense! E' stato deliberato dalla WIPO ente internazionale per le proprieta' intellettuali.
http://punto-informatico.it/3490298/PI/News/mediaset-si-perde-un-dominio.aspx

john buatti Commentatore certificato 27.03.12 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Bene così. Grazie, Grillo.

Laura Erre 26.03.12 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe grazie,

come italiano sia nel tempo del benessere del Drive In, sia adesso con gli occhi aperti ma sforzandoci più che ciechi per vedere cosa succede attorno, Obama vince le elezioni basandosi su un film del regista Muccino dell' ultimo Bacio di Noemi con quel I Can, altri economisti di Oxford "esperti in canottaggio" cinicamente si inventano la legge della giungla a pesare di tanti studi di Diritto e delle trascendenze del Diritto Finanziero, mentre Garibaldi riconquisterebbe Val di Susa e l' Italia ancora per darla a Savoia, il Re di Spagna grazie al cielo da una strigliata agli impresari : una fotografia di compromesso, per un po' di lavoro!. Tu e Marco ed ovviamente le vostre spalle avete fatto un lavoro impressionante. Non voglio chiamarTi "grande", ma un esperto della comunicazione come tu -verbale- sicuro che trova una maniera per raggruppare uno spirito in modo che Italia si trasformi in un'anima e non in uno slogan -sullo stile pawer-point- un vincolo di relazioni da unire come i gemellaggi Israele Iran: "l' Eletto da Dio" e "L'Opera delle Sue mani";non proiettare nelle ville le notti.Mi chiedo come possa credere di vivere chi non ha il coraggio di dare il salto e prendere la pillola seguendo il coniglio!, senza strumentalizzazioni. Vi ringrazio molto per il gran bene che ci date gratuitamente a costa del vostro sudore della fronte: a proposito di Diritto, e considerate le sentenza pubblicate da poco, come la cassazione non é spareggio ne entra nel fondo -salvo prove apparse- ma se nella forma viola la legge o costituzione: la tutela giud, non ricorrerei!piuttosto chiederei una colletta stile Obama: Guantanamo continua, Busch è contento dopo il There Will be Blood di Osama, "il barba" delle finanze lo ha rieletto dopo predicare un cambio, i festeggiamenti in Wall Street e Washington,visto che adesso non solo le portaerei ma anche economie,mi immagino la finestra dell' archivio del computer di queste persone diffidenti perse nel porta a ...porca...

robert aceti 25.03.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento

E' solo questione di tempo e determinazione, li manderemo via tutti e ci riprenderemo la nostra vita, nel frattempo difendiamoci al meglio, si trova sempre il modo.
Mandi Beppe

Sergio Tomasin 25.03.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento

peppe non ti fai sentire da un po sei tu che taci ho i medi non trasmettono nulla di quello che fai non posso pensare che in questi momenti tu taci ciao

giuseppe crescente 25.03.12 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non puoi pretendere di entrare in parlamento con quei reati, è troppo poco, ci vuole ben altro, ci vogliono mazzette, corruzione, collusione , aggressione a pubblico ufficiale allora si che puoi entrare in parlamento.

moss vald, torre de roveriBG Commentatore certificato 25.03.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Certo che almeno in uno dei due si poteva presentare istanza di rinvio!
E poi c'era astensione degli avvocati, com'è che questi processi si sono tenuti???
Luigi Torrisi

Luigi Torrisi 25.03.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non ha mai evitato di dire ciò che sapeva e ciò che pensava senza essere "politicamente corretto" anche quando questo rischiava di metterlo in avventure con i tribunali o con le accuse di guerriglie interne, ci ha sempre messo la faccia per fermare o per denunciare situazioni che diventavano ingiuste per la collettività.

Beppe, quando vieni a Roma per la finale in Cassazione, ci vengo con te, e se ci sarà Carnevale, gli voglio fa' qualche domanda su quelli 60 scatoloni di firme...

Marina Voudouri, Roma Commentatore certificato 25.03.12 01:44| 
 |
Rispondi al commento

Si è formato un Comitato Quota 96: insegnanti del '52 che hanno raggiunto la quota 96 (60 età+almeno 36 contributi)prevista dalle vecchie regole pensionistiche, a cui è stato negato il diritto di pensione, ignorando che l'anno scolastico finisce il 31/08/2012 e non il 31/12/2011 come stabilito da Nostra Signora delle Lacrime. Ovviamente ogni sindacato per gli iscritti farà il proprio ricorso: Anief, Gilda, Cisl, Snals, Cgil, Uil.... pure un ricorso con un Avvocato privato, l'importante è cogliere l'occasione e procacciare iscrizioni. La sen. Bastico e la deputata Ghizzoni del Pd sono le uniche che si adoperano per questi circa 4000 disgraziati che anzichè il 31 Agosto, come è loro diritto, verranno tenuti in servizio altri 6-7 anni, ormai nonnetti col pannolone.
Di noi insegnanti, costretti a barcamenarci ogni giorno in aule cadenti, in mezzo a ormai più di 30 alunni vocianti vittime anche loro di questa scuola abbandonata da tutti,non parla mai nessuno.
Eppure il futuro di un paese è anche nella scuola.

eliana novaro 24.03.12 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se passassero le condanne voglio il numero di c/c su cui versare la mia quota parte perché e' questione d'onore poter affermare la verità su questi signori senza paura di bavagli giudiziari. Per il resto rispetto per ogni sentenza. Go Beppe go!

Nicola Botta 24.03.12 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

off topic........

Verona, Alfano sospende 14 Pdl che appoggiano Tosi

Acque agitate nel Pdl a causa dell'appoggio di 14 dirigenti politici veronesi del Pdl al sindaco leghista Flavio Tosi e alla sua lista civica.

Il segretario del partito, Angelino Alfano, ha deciso la sospensione dei politici locali che si sono impegnati a favore del sindaco uscente.


hihihihihihi......

la coesione "scoesa"........

il Mandi Commentatore certificato 24.03.12 20:20| 
 |
Rispondi al commento

GLI AVREI STERILIZZATI, GIA', PERCHE DAI CORVI NON NASCONO LE COLOMBE.
CAROGNE, OCCHIO AI SAMPIETRINI.
E MENO MALE CHE GRILLO C'E'.

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 24.03.12 20:19| 
 |
Rispondi al commento

E' IL SISTEMA ARROGANTE E PREPOTENTE FACCIA DI CARTONE CHE HANNO I SOLITI POLICHELLI, QUELLO DI INTIMIDIRE CON L'USO DELLA FORZA DENARO.
PURTROPPO QUALCHE VOLTA GLI VA MALE.
E MENO MALE CHE GRILLO C'E'.

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 24.03.12 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo a spargere il VIRUS.... dell'antipolitica....parlatine male dei Partiti e dei Politici...martelliamo la gente..."famo l'untori"..convincete amici,parenti e conoscenti ha strappare le tessere dei Sindacati!
"Infriltriamoci" in ogni modo e in ogni dove...l'importante è ripeterlo!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 24.03.12 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Tieni duro Beppe, viva Grillo e viva il movimento 5 stelle

massimo tosco 24.03.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

grande beppe ma non ti montare la testa la ccassazzione a volte puo' fare gli sgambetti alla dell'utri ocjo percio'. we are with youuuuuuu

rin 24.03.12 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Fare una riforma dei politici,e chi sbaglia paga,tutto deriva dai soldi che si sono fregati,cioè tutto il debito pubblico che tiene questo paese.Chi non paga le tasse,o Pprofessionisti che non emettono fatture,o commerciante che non emettono scontrino fiscale,la prima volta,una sospensione di 6 mesi d'albo,o chiusura d'esercizio,se ci sara' una seconda volta,cancellazione d'albo definitiva e chiusura per sempre dell'esercizio.Cosi

Ermanno Sannino 24.03.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento


Caro Beppe,
a proposito di toghe italiote, penso questo. In Italia, quando il Potere è per davvero minacciato ricorre alla solita arma: spezzoni della magistratura corrotta e collusa con la mala politica.
Giuseppe C. Budetta

Giuseppe Costantino Budetta 24.03.12 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Frequenze televisive? Caro Beppe, se tu parli di frequenze televisive non lo fai a caso. Se riesci a fare una televisione, quell'unico strumento che entra in tutte le case e informa o disinforma a seconda di chi ci sta dietro, da disoccupato/inoccupato (ma qual è la differenza sostanziale?) ti assicuro che pur morendomi di fame, un contributo magari piccolo, ma arriva. Oltre a quanto si potrà fare per la diffusione informativa, ognuno nel proprio condominio o semplicemente nella propria famiglia. Riguardo i processi, economicamente sempre una batosta, sono però un segnale preciso di quanto tu sia riuscito a dare un colpo al marciume del sistema. E vorrei che chi rompe le palle con la faccenda dell'antipolitica, si mettesse in testa che il Movimento 5 Stelle è all'interno di molte amministrazioni e quindi abbia almeno il coraggio di dirlo. Altrimenti stia zitto e cominci a risputare tutti i soldi che ha intascato senza mai fare niente di positivo per la comunità intera o 'società civile' (ma qual è quella incivile?). Vai Grande Beppe!


Ci troviamo di fronte ad una svolta epocale e questi "cialtroni" ci prendano per il culo!.
L'industria italiana è stata smantellata già negli anni '90 quelle che sono rimaste vanno in giro con "il piattino"campando con sussidi di stato!.
Oggi ci troviamo di fronte a colossi come Brasile,Cina,Russia,India..i quali hanno materie prime e mercato!.
In europa l'economia e la produzione di beni ha saturato il mercato con prodotti obsoleti e di scarsa qualità,non abbiamo energia e materie prime.
l'economia si poggiava interamente sulla produzione di veicoli, i quali ormai sono fonte principale di prelievo fiscale e spese assurde!
Un sistema di prelievo indiretto che ha ingoiato denari a gogo!.
Oggi hanno mandato la gdf a fare i controlli alla petrolifera..mentre le assicurazioni continuano indisturbate a fare i cazzi loro!!!.
Come avevo pronosticato i Comuni si sono svegliati e faranno le revisioni catastali...hanno scoperto che molti immobili classificati A/3 non avrebbero pagato nulla..in particolare quelli con una rendita intorno ai i 297 euro!!..
Sono prevedibili e capaci solo di tassare...tassare e ritassare..non finirà qui!!!ma la "purga" è necessaria perchè l'italiani non capisco una pippa!..

roby f., Livorno Commentatore certificato 24.03.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho capito bene la storia di Beppe e le frequenze televisive?
Un mese di pensione ( 1500 € ) è il mio contributo qui, ora.
Beppe fallo subito e dimmi dove devo mandare i soldi.
Fai presto perchè ho ottant'anni.
Altro che canone alla RAI.

Medea

Medea Pallante 24.03.12 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna tagliare una mano a tutti i ladri e la lingua a tutti quelli che promettono al popolo, poi infischiandosene.
Bravo Beppe
Chi te lo fà fare? Comunque grazie !

O.M. 24.03.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna c'è un mucchio di gente che esprime solidarietà con te, ed sarebbe disposta a fare una sottoscrizione per pagare le spese processuali. Buono a sapersi per un futuro se ci fosse bisogno,per il movimento.
Da quello che si legge una parte sono quelli che hanno finanziato Servizio Pubblico,io compreso, è quello che si dice partecipazione diretta.
L'unica nota stonata, sono quei quattro galletti da pollaio che continuano a scrivere "tutti i giorni" le solite minchiate,che a questo popolo non interessano minimamente.
Fagli avere l'indirizzo di Feltri o Sallusti in modo tale che vadano a spaccare le balle a loro.
Continua così che siamo in tanti a sostenerti

adriano 24.03.12 14:21| 
 |
Rispondi al commento

tò, un'azione di antica memoria "prodiana", quando
all'inizio dell'euro c'era "misterprezzi" !!!
il nanazzo, poi, lo "distrusse"!

Milano – ACCERTAMENTI sui prezzi della benzina dei militari della Guardia di Finanza, per verificare l’esistenza di “possibili manovre speculative”. Su delega della Procura della Repubblica di Varese, le Fiamme Gialle si sono recate infatti nelle sedi delle principali compagnie petrolifere italiane, a Roma, Milano e Genova al fine di “acquisire varia documentazione” attinente l’origine e l’andamento dei prezzi dei carburanti e dei motivi delle variazioni in aumento ed in diminuzione, per il periodo dal gennaio 2011 al marzo 2012.

da statoquotidiano.it - by tze tze .

ps. incollo un commento leghista da "fuori"...

http://gruppi.chatta.it/_resources/upload/photos/la-casa-di-viola/a912cdc1-7191-4b3d-9e56-ebae5a136dac.jpg

monti, pezzo di sterco, dove sono i tagli alla spesa pubblica che ci avevate promesso tu e il tuo complice napolitano?

solo ad aumentare la benzina siete capaci? solo a triplicare l'ici chiamandola imu e ad aumentare gli anni di contribuzione per andare in pensione siete buoni?

orionbelt 24/03/2012 ore 00:48:22
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

prima che qualche IDIOTA puro mi accusi di essere anche il portaborse di Mario Monti...
incollo questo commento di un notissimo leghista friulano per tentare di capire.

IO NON STO CON MONTI, sono contentissimo , strafelice ...che una razza bastarda
come costui sprizzi sudore e lacrime !

tutto qui!


LA COPERTA CORTA

Ma chi produce in questa nazione?
-Sono forse le grandi aziende,quelle che sono sempre in debito e costruiscono le grandi opere che sottraggono risorse allo stato?
-Sono forse le aziende che hanno migliaia di dipendenti in cassa integrazione e non producono più un caxxo da decenni?
-Sono quei quasi 4 milioni di dipendenti che NON forniscono alcun servizio ai cittadini?
-Sono quei milioni di precari a 600 euro al mese che lavorano per aziende che si stanno trasferendo all'estero perchè il costo della mano d'opera è ANCORA più basso?
Mi dica signor monti quale effetto può avere la modifica dell'art. 18 sulla produzione Italiana?
Forse licenziando quelli con più esperienza e facendo entrare i giovani a costi più bassi si illude che la disoccupazione diminuirà?
E tutti quegli anni di esperienza acquisiti dai veterani del lavoro saranno buttati nel cesso?
E mi dica come potremmo essere più competitivi in queste condizioni con alla mano un report dell'occupazione giovanile che altro non è un pezzo di carta igienica e un know how azzerato?
Si illude forse che resettando tutto lo statuto dei lavoratori l'Italia riparta e se parte dove è diretta?
Il tessuto imprenditoriale dell'Italia è fatto da piccole imprese,quelle che sono partite dal niente ed hanno creato qualcosa per se e per un indotto di altre piccole imprese.
Sono quelle imprese che se ne fregano di confindustria e dei sindacati,quelle che vanno avanti tra mille difficoltà,senza cig,senza alcun supporto eppure sono le uniche che PRODUCONO.
Ho avuto a che fare con gente di 80 anni che porta avanti con fatica la propria impresa che ne sa più di tutto il suo governo di scrivani.
Scenda dal piedistallo o cambi gli occhiali perchè lei non vede come stanno realmente le cose:l'Italia sta per ricevere il colpo di grazia.

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 24.03.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento

OT tecnico:

Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.

hihihihi.......


La combinazione evoluzionistica di architettura paleolitica del cervello e tecnologia non può perdurare a lungo. Concedere il supporto della tecnologia a popolazioni che evolvono secondo la legge di Malthus porta all'estinzione. Non c'è un'élite cosciente, l'umanità è come un gregge senza pastore. Non c'è un piano, non c'è un progetto dell'umanità cosciente per l'umanità incosciente. 1) l'élite non è in grado di prevedere tutti gli esiti oppure 2) l'élite cerca inconsapevolmente di tornare al vuoto costitutivo.

Fabrizio Guidi Commentatore certificato 24.03.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAPPIAMO CHE QUESTO PAESE E GUIDATO DA UNA CLASSE POLITICA E PERSONE INCAPACI INDEGNE CORROTTE E FALSE.NON SANNO COS'è L'ONESTà.
CONTINUERANNO AD INFIERIRE SULLE CLASSI PIù DEBOLI LE QUALI SONO STATE SEMPRE CORRETTE.
VEDIAMO L'ITALIANO QUANTO è TOSTO,QUANTO RESISTE PRIMA DI ESPLODERE,
SPERO SOLO CHE NON MUOIA PRIMA.
GRANDE BEPPE HAI TUTTA LA MIA STIMA E SUPPORTO.

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 24.03.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- riassunto generale

Beppe sbagliò , punto. Sbagliò il NON-VOTO. 2008!
Vinse il peggio del peggio, la cancrena del Paese.

Poi vennero gli anti-Di Pietro. Giovanni Vestri scriveva : "che c'azzecca ADP con i comunisti?"

Poi vennero gli anti-Travaglio. Qualcuno "sinistro" lo accusa di essere persino "sionista".

Oggi vengono gli anti-M5S. Costoro accusano il
MoVimento di essere "totalitario" !!!!

- ok!

'sti kazzi! - cresciamo e siamo sempre qua! punto!
se un "Marx" un "Lenin" o un "Mussolini" vive
dentro di noi...in appresso si vedrà...
per ora ne' destra ne' sinistra ...

considerando che cosa ha prodotto questa destra
questa sinistra! ossia un cancro con la scopa cucita in testa e un tumore verde spastico viagrato!


Scannarsi tra noi poveracci per difendere un riccone che dopo averci letto si rifa le 4 risate...

A meno che qualcuno di voi non sia un poveraccio, a meno che qualcuno di voi non sia pagato!!!

Non so se mi spiego.

hasta farisei (scusate, ma in questa occasione il "farisei" ci sta tutto)

ps: Ricordatevi sempre che il risparmio dei ricchi e il debito di tanti poveracci e grazie allo Stato (dell'ignoranza diffusa dei poveracci) che pssono continuare a calpestarci.

Musica!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=psTUiQzNoxw

Buon proseguimento di leccaculismo grilliano...

Tony Commentatore certificato 24.03.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sappiamo che fra non molto ci saranno le Amministrative...ma belin venite a compere i co....i tutti i giorni!
Lo sappiamo che vi diamo noia...ma venite a rompere...tutti i giorni!
Lo sappiamo che Beppe è un comico....ma venite tutti i giorni a dirci che un comico non può essere un politico,eppure tutti i giorni questo comico dimostra di assere avanti anni luce rispetto a voi Troll(pardon democraticamente Bloggers).
Lo sappiamo che il solo fatto di dire che siamo sopra ai partiti,che i partiti sono morti,che i segretari politici sono morti,che la politica attuale è morta e che sta sorgendo qualcosa di nuovo...vi da noia!
Lo sappiamo e siamo pronti a tutto!
Denuncie,fango,false notizie,razzismo.....ebbene cari troll ci fanno più forti!
State perdendo tempo ritornate ai vostri lidi ai vostri partiti...c'è una speranza di qualcosa di nuovo e quindi un'opportunità per i miei nipoti e non me la voglio perdere!
Voi ve la siete già giocata da anni e ve la siete già persa.
Permettete a noi grillini di avere questa opportunità e poi.... vedremo!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 24.03.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

FORNERO: ''Non ci sembra che questo sia un cambiamento che stravolge i diritti. Non ci sembra di calpestare i diritti, ne' di creare motivi per gravi tensioni sociali''

QUESTA E' FUORI DI TESTA...

A DIMOSTRAZIONE CHE CHI GOVERNA NON CONOSCE IL PROPRIO POPOLO... CONOSCE SOLO IL MERCATO!

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo articolo riassume la ragione per cui il Capo si dovrebbe un po' fare da parte e lasciare spazio ai volti che rappresentano il M5S, per evitare attacchi indebiti. Capo spostati un attimo e lascia parlare i rappresentanti del M5S.

charles foster kane 24.03.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma il movimento 5 stelle cosa sta facendo contro la corruzione???

Siete ormai in molte amministrazioni, quando incominceranno le denuncie o vi sta passando tutto sopra la testa??

Vogliamo pulizia dal basso

corruzione 24.03.12 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK!...vado!
@ Harry Haller.
Non mi hai risposto e forse lo farai, o no?!
Se mi rispondi ti pregherei di mandarmi affanculo senza mezzi termini!

Avrei potuto scrivere 10.000 caratteri per spiegare e argomentare le visioni di ste DUE, ma ho preferito portarti un es: che vale piu' di mille commenti:
Ho scritto cose false su di te, e non le penso, e cio' per PROVOCARE la reazione di una persona "ONESTA" che si sente accusare di cose non vere!
E quando accede al blog vede il proprio nome inserito in cose FALSE e vomitevoli come minacce, offese intimidazioni!

Senza rancore. Scusa.
Ciao.

anthony c,★@★ (anthony c,★@★) Commentatore certificato 24.03.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

passiamo alle domande concrete.

Beppe, ma i tuoi collaboratori che tipo di contratto hanno?

a tempo determinato o indeterminato?

grazzzzie.

Charlie O'Brian, Oceano Commentatore certificato 24.03.12 12:06| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe.

Sto scrivendo un libro. Ho già tutti i numeri delle pagine. (cit)

Me lo metti nelle letture cosigliate?

Grazzzie!!!

Charlie O'Brian, Oceano Commentatore certificato 24.03.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sondaggio

La riforma dell'articolo 18 non si applicherà ai dipendenti pubblici, un bacino di tre milioni e 400mila lavoratori. L'ufficialità è arrivata ieri, dopo una giornata di polemiche. Voi che ne pensate?

il 60% è contrario
il 30% è favorevole (immagino che siano dipendenti statali)
per me questa cosa è incostituzionale perché stabilisce ingiuste sacche di privilegio tra categorie di lavoratori

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.03.12 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova...prova...prova

123...sono vivo...123...sono vivo

Roberto Luxemburg, Upper West Side Commentatore certificato 24.03.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ritornata!
So' sei anni che fa casini e oggi ne ha ridato conferma!
Tarallucci e vini!
Andiamo con ordine!
@Lenin:
Uno che accusa di essere fascisti e nazisti chi e' contro questa Europa, contro quest'Euro e queste banche!
Cioe', praticamente le stesse cose che dice grillo, pero' a grillo non da' del nazista, ma gli altri sono troll e multinick e lui grillino(?):
Desani, Giorgio Conti, Lenin e tanti altri, con tanto di foto, che ho, dove porta la borsa a Di Pietro!
...pero' i troll sono gli altri!

@ vivarelli:
E' mancata dal blog per alcuni giorni per motivi SUOI e torna e cosa scrive?
"non gliela do' vinta" e altre fregnacce!

Leggi bene che non mi ripeto, e le telenovelas per lunghi mesi le lascio agli altri!

Considero te e la Caporuscio due "disgraziate", "poveracce" sotto tutti i punti di vista e posso dimostrarlo;
anzi potreste dimostrarlo da sole visto che avete mail che MAI riportate...o magari solo fare dei nomi.
Non e' questo comunque il problema perche' non vi cago manco di striscio.

La cosa che mi preme dirvi e' un'altra e poi la chiudiamo:
Se non fossi certo che siete due "poveracce" che millantano, Io, con le vostre accuse e insinuazioni di presunte minacce, intimidazioni e altro (avendo i commenti), ripeto:
Se non foste due "poveracce vi avrei gia' denunciato per diffamazione, ma non perche' mi tange piu' del dovuto...ma perche' da due "poveracce" cosa potrei ricavarne?...detto in soldoni?
Continuate con la lacrimuccia per sti beoti che vi credono...ma sempre disgraziate e sfigate rimarrete!
Questo e' tutto!

anthony c,★@★ (anthony c,★@★) Commentatore certificato 24.03.12 11:35| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Castro è l'anomalia, la terza via mai compiuta, uno sconfitto dalla storia che non potra che schierarsi con l'unico alleato possibile.

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fiamme Gialle sulle Pompe di Benzina!
Governo del Lanciafiamme...

( non han piu' gags nel cilindro).
Fra poco le Incendierann davvero, gli Esasperati.

enrico w., novara Commentatore certificato 24.03.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

non sono state approfondite le ragioni del sostegno Vaticano al nazismo, ma dovrebbero essere intuibili ora, nel momento in cui auspichiamo maggiore consapevolezza della guerra di religione in atto !!!

che cos'è Castro se non un utile alleato ?

dai su !

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Resisti Beppe noi siamo con te!!

Alessandro F., Riccione Commentatore certificato 24.03.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Ora stacco , un po' per Impegni, un poco per Tristezza.
Tutti a darla kattiva al Papa perchè decreta il de Profundis del Marxismo.
Non è una Constatazione?
Tutto è NWO.
Non dice le stelle cose Grillo di Bersani e Co?
Non gli stessi strali a Fassino da parte dei No Tav?
Attirandosi le Accuse di Fascisti?
Non vi dice nulla che un Complotto lo si sia Ordito ai Danni del Papa, proprio via Vaticano?
E non a Berlusconi o Toto' Riina, guarda caso?
Non vi dice nulla che il Compagno del Che, al Consuntivo della propria Vita, non Desideri l'Amicizia , una Parola, Un Abbraccio, uno Sguardo da Colui che Vive per Rappresentar Kristo?
Non vi dice nulla che Stufo di Cardinali Bigotti e Petulanti, voglia Respirare un po' d'aria Pura , Sguardi, Volti, Sorrisi, Abbracci di Bimbi Vivi, anche l'Ex Bimbo Josef, spedito alla Contraerea da un Pazzo Nazista, attaccandogli un'Etichetta a Vita, come un Tatu'?
Non vi dice nulla il fatto che di questo Fidel ne sia a Conoscenza?

Avete Idea di dove stia il Nemico dell'Umanita'?
Allora, continuate Voi, ma imparate ad esser meno Ottusi dei Berlusconiani, per Favore...
Ciao.

enrico w., novara Commentatore certificato 24.03.12 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In difesa dell'articolo 18, la Lega intraprenderà una "lotta senza quartiere in Parlamento e nelle piazze". E' quanto annuncia la Padania con il titolo di apertura dell'edizione di oggi. "Prima il governo toglie le pensioni poi licenzia", si legge ancora in prima. Roberto Calderoli parla di "marchetta della banda", Roberto Maroni dice che "così si torna al passato". Sempre in prima pagina, una foto di Mario Monti e il titolo: "Servi dei poteri forti, Monti salva solo le banche", riferito alla "marcia indietro anche sulle commissioni sui prestiti" bancari.

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Ovvio che la Perfezione rasenti l'Utopia, a questo mondo,
pero' Cuba è un bell'Esperimento Popolare Riuscito.
Dovrebbe Ispirarcisi l'Italia...

enrico w., novara
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ma l'Italia di un tempo già si stava ispirando alla Cuba rivoluzionaria del 1959!
Al che si dice tra borghesi bigotti che ricordano solo i carriarmati di Budapest i quali hanno
distrutto un comunismo dal basso e non una borghesia liberale, mentre nella Cuba si gettavano
le basi per una vera rivoluzione socialista. A scriverla così, pensando ad un Paese a meno di cento
miglia dagli United States of America , ed io ero già nato...come potrebbe avere valore chi dice
che il marxismo sia obsoleto ? Come se oggi vivessimo in una società di andromediani (extraterrestre)

Perchè non riuscì l'esperimento all'Italia ? Semplice.
La strategìa della tensione servì ad evitare che l'Italia diventasse una Cuba o un Cile di Allende!
Tutto qui!
Non si è mai trattato di vincita regolare sul campo, ma solo di contraffazione continuata e aggravata!
Chi non prende atto di questa situazione (peraltro ancora in essere) è già sconfitto.
Come disse anche il Beppe dal palco di piazza Farnese verso un esiguo numero di "sopravvissuti" !

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 24.03.12 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Eccola la vera viviana vivarelli

Piccolo idiota squinternato, buzzurro da due soldi, fascistello senza palle,
ma davvero credi che ti sia lecito mandare insulti a casa delle persone perbene? che ti sia permesso fare telefonate intimidatorie alle persone più giovani e indifese di questo blog, spaventandole? che ti sia consentito diffamare la gente perbene per il tuo gusto maligno da deparavato? o agire come un teppistella squadrista per impedire (parole tue)che qualcuno 'si affili a Grillo'? e nello stesso tempo spergiurare di votarlo e di far parte del M5S? Dio ci guardi dai doppi ipocriti e falsi come te!
Tu disonori qualunque causa e qualunque persona.
Ma davvero tu credi che quelli che tengono il bordone a una piccolo piscialletto viscido come te avranno miglior fortuna? Non pensi che i vari Tony o Anthony non siano respinti da questo blog proprio perché tutti insieme fate una banda a delinquere? (e il marxismo proprio non c'entra perché qui la faccenda è tutta personale, ma chi difende una merda non può essere ch euna merda come lui, l'ho detto e lo ripeto, inutile che facciate lo gnorri e parliate di censura ideologica)
Tu, Uno qualunque, sei la vergogna di questo blog e trascinerai nella tua vergogna quegli 'amici' che credono di farsi belli difendendoti
Spero che un giorno sparirete tutti dalla nostra vista
il che per voi non sarà un gran danno perché andrete a impestare da un'altra parte, ma per questo blog sarà una vittoria della gente perbene contro i sabotatori

Grazie, Silvanetta
viviana v.,

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

No no!

Lei non insulta!

Lei ha facoltà d'insultare!

Ma per FAVORE.....!


P.S.
Segnalare commento inappropriato!

Berlioz * Commentatore certificato 24.03.12 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

meglio di un dio pagano!!

salvatore d., bologna Commentatore certificato 24.03.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Benzina alle stelle: Fiamme gialle indagano su “eventuali manovre speculative”

Eventuali?????

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

invidia poi... ma uno dev'essere conciato male male per invidiare Beppe, specie se darà l'assalto alle procedure di assegnazione delle frequenze tv.
io lo sconsiglio eh questo passaggio in campagna elettorale, sarebbe un passo indietro, una valutazione degli effetti e non delle cause.
la gente non capirebbe, la valuterebbe come questione personale.
fanno presto a darci in mezzo eh !

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quei politicanti che dicono "Non siamo la Grecia", consiglierei di andarsi a vedere il servizio sulla mensa della caritas a Roma andato in onda ieri sera su Robinson.

g.battista b., palermo Commentatore certificato 24.03.12 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Invece di accanirsi tanto per l'art 18, perchè non si accaniscono per combattere la corruzione?
Eh già, nessuno morde se stesso


è psicologia spiccia, lo facevano a suo tempo con prodi,soprattutto dai servi di berlusca, e oggi dai servi dei banchieri. possono fregare solo menti stolte!

simone ferrante, vigevano Commentatore certificato 24.03.12 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe se vuoi scrivere una pagina di storia devi considerare che queste cose sono poca cosa rispetto a quello che vorrebbero farti.
comunque sono sicuro che non riescono ad intimorirti perché sei matto da legare, non credere che quelli che ti seguono nelle piazze sono tutti, ci sono le seconde e terze linee pronte al sacrificarsi per aiutarti . continua cosi altri due anni ed è ri.......ne

mauro p. 24.03.12 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT IMPORTANTISSIMO

http://www.informarexresistere.fr/2012/03/24/tav-addio-al-corridoio-che-non-e-mai-esistito/

CIAO

errico . Commentatore certificato 24.03.12 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe! Tu vivi nella Repubblica dei giratori burocratlioti!
Che cosa vuol dire giratori burocratlioti?
E' semplice: prendiamo uno che combatte la Casta e riesce a mettere a segno alcuni colpi contro di essa. I giratori burocratlioti prima sembrano dargli sostegno, poi lo girano, cercano ci domprarlo, cercano di corromperlo, gli danno incarichi sempre più distanti da dove può influire, gli fanno fare cose che non sa fare, e alla fine...zac gli danno addosso e lo buttano nel "cesso". Quando arrivano a quel punto raggiungono l'orgasmo istituzionale! Purtroppo l'italia è piena di "giratori burocratlioti" che godono nel girare le persone che danno fastidio all'assolutismo burocratico e quando chiudono il cerchio intorno a questi, cioè la persona finisce nel "cesso" lo considerano una sorta di trofeo.

mario mario Commentatore certificato 24.03.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa dichiara che il marxismo è morto, ma certo dire solo questo non basta in un mondo sconvolto da un liberismo selvaggio
Scrive don Aldo”Ho l'impressione che il Papa sia affetto da compulsioni ossessive nei confronti del marxismo che lo rendono cieco di fronte ai reali disastri di un mondo messo a soqquadro dal liberismo cannibale!”
E cita un suo lettore marxista,Nicola:
“Stiamo assistendo al più grande attacco ai lavoratori che si possa ricordare,fatta a livello mondiale,con la scusa della globalizzazione dei mercati.Ed ha voglia il Papa,in volo verso Cuba, a dichiarare che il marxismo non è più attualie E' invece attualissimo.Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire,e lui lo fa cosciente di mentire.L'antico sogno nel cassetto del capitalismo,lo schiavismo,è l'unico sbocco possibile di un sistema che non potendo comprimere i costi delle materie prime,si rivolge all'unico costo facilmente governabile,la mano d'opera,tanto,in giro per il mondo si troverà sempre qualcuno che si vende a meno di un altro, mettendo la competizione tra gli sfruttati al posto della lotta di classe
Dai politici inutile aspettarci aiuto,mangiano alla stessa greppia del capitale internazionale, la democrazia è uno straccio agitato per confondere le idee e l'unico aiuto sarebbe il sindacato,che invece di unirsi almeno a livello europeo,se non mondiale,non trova di meglio che dividersi.Dove crediamo di arrivare con simili armi spuntate non so.Il vecchio motto "Divide et impera" è sempre attuale:si stima che i salariati mondiali siano intorno ai 2 miliardi,sarebbero una grande forza di contrasto se fossero organizzati a dovere
Non si combattono più grandi guerre materiali per il controllo economico,troppo dispendiose,ora le vere guerre sono tra banche di diverse nazioni sullo scacchiere internazionale,Obama richiama la Cina perché lo yuan è troppo rivalutato,ma lo fa solo perché impedisce l'espansione sui mercati al dollaro svalutato.

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.03.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi è tornata in mente
una lezione all' università su IL POTERE del RE e dei SUDDITI, del concetto
di FAMA e dell' impossibilità di pronunciare la propria personale opinione,
pena il supplizio alla gogna pubblica , il carcere o la morte.
in questo , come in miliardi di altri casi, vedo i tentacoli della logica del potere verticistico, logica del consenso (eterodirezione) ,
logica del mercato.
TRE dicotomie da decostruire, per un futuro migliore."

mai ira 24.03.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Quindi, lei sig.Grillo ammette di essere pluripregiudicato! Come farà a candidarsi quando il suo M5S diventerà un partito,e lo diventerà, dal momento che ha sempre predicato ""fuori i pregiudicati dal Parlamento""?!

volatile/pn 24.03.12 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viviana, il 'signor' berlioz... alias Uno qualunque... alias uno dei tanti... alias ALDO Napoli è solo un povero cristo.
A suo tempo aveva scritto come Aldo Napoli un commento strappalacrime dove tristemente annunciava la sua dipartita dal blog :-D dimenticandosi però di specificare che era solo il vecchio nick che andava in pensione ^_^
Oggi fa il troll, sostenendo tutti coloro che avversano Beppe e insultanto chi non lo fa.
Un personaggino con la stessa credibilità del nanetto nostrano.
I suoi sproloqui non incantano nessuno, a parte i soliti 'Tony' :-D
Ciao.
silvanetta* .

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Non sono Aldo e se fossi in lui ti denuncierei alla polizia postale!

Tu invece sei la tipica grillina SQUADRISTA FASCISTA!

Berlioz * Commentatore certificato 24.03.12 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I problemi alla gente,
le chiacchiere ai politici,
i risultati ai furbi,
il domani a nessuno.

-- Alexandre Cuissardes

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento

...a nostra insaputa

E' davvero il tempo di essere come essere a nostra
insaputa (Io provo a chiamarmi fuori).
Facendo un riassunto blog si osservano tante anomalìe che portano a scontri e diatribe fra bloggers su questioni "ideologiche" contrarie ...
ma che in fondo si miscelano continuamente ...

come il caso del duo terzo.nick-de lazzari
come il caso dei vari "troll" antony-toni-berlioz
contro le viviana-silvanetta ...
come il caso dell'enzo di Bari...che con un commento "unisce" con l'altro "disunisce" !

poi, in sostanza, se si va a leggere nei dettagli
il motivo della condanna del Beppe...qui:
silvanetta* . 23-03-12 18:09

siamo tutti uniti a pensarla esattamente come lui!

...allora oltre la sinistra e la destra italiana
siamo tutti marxisti-leninisti-stalinisti-maoisti
cegueraristi-castristi etc etc
...a nostra insaputa!
e piace solo punzecchiare gli altri per spirito di
scassamento blog ! e...forse una punta d'invidia
verso il Bepin.

mah!


La corruzione, a vent'anni da Mani pulite, oggi è la fisiologia della vita pubblica. La domanda è perché in Italia oggi la corruzione non è più una patologia ma è la fisiologia del funzionamento della vita pubblica. Credo che la risposta sia nella subordinazione della politica all'economia, al mercato e al profitto. La politica è in ginocchio nei confronti del mercato.

-- Gaetano Lo Presti

David Zambe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, se serve fare una colletta per pagare gli avvocati (a parte l'acquisto di gadget) anche se molto non posso, facci sapere.

Ciao e sono con Te.

Maurizjo

Maurizjo 24.03.12 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Questa notte ho avuto un incubo,

ho sognato che Fidel faceva la pace con dio

ma io resisto perche dio quando il fascismo torturava, rubava, seminava orrore non aveva fatto niente per impedirlo

Mio companero Fidel siempre va a meter al hombre como CENTRO del UNIVERSO no se hacen pactos con el diablo vestido de blanco!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli Pseudopartiti, Pseudosindacati, PseudoManager, Pseudovescovi son Finiti.
Come gli PseudoMarxisti.
Tutti Falsi Bottegai, Cinici e Ladri.
Se non Credi nel Ruolo che Assolvi, ti si ritorcera' contro.Questo il senso dell'Incontro fra Josef Ratzyngher e Fidel Castro.
Due Grandi Personaggi del nostro secolo, piaccia o no, non un Berlusconi o un Dalema qualunque, Uniti da una Visione Comune: Superare il Nazismo, ancor Oggi il Drago Appestato.
Un Htlerjugend Papa, mi pare Emblematico.
O è la Presa pel Culo Estrema, o la Dimostrazione della Potenza di Dio.
Vedremo.
Io propendo pella Ipotesi Seconda.
Voi, Liberi di pensarla Diversamente.

Ripeto: Credere nel proprio Ruolo.
( Modesto punto di Vista, non un'Imposizione, per Carita'.)

enrico w., novara Commentatore certificato 24.03.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Grillo continua, sei una forza non fermarti siamo con te.
QUESTI 4 DISGRAZIATI CHE SONO AL GOVERNO CI HANNO PORTATI AL FALLIMENTO, PERCHE' SONO DEI FALLITI, E NON POTEVANO FARE ALTRO CHE QUELLO CHE SONO CAPACI DI FARE

Antonellazicari 24.03.12 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe altri 1000 come te in Italia e non saremo in queste condizioni di merda!!! Avanti tutta Beppe hai la solidarietà di milioni di persone ed è per questo, e tu lo sai, che non mollerai mai! Siamo sempre di più e sempre più informati grazie al tuo preziosissimo contributo!!

Rosario Pace, torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Fabrizio de André
La cattiva strada -

Alla parata militare
sputò negli occhi a un innocente
e quando lui chiese "Perché "
lui gli rispose "Questo è niente
e adesso è ora che io vada"
e l'innocente lo seguì,
senza le armi lo seguì
sulla sua cattiva strada.

Sui viali dietro la stazione
rubò l'incasso a una regina
e quando lei gli disse "Come "
lui le risposte "Forse è meglio è come prima
forse è ora che io vada "
e la regina lo seguì
col suo dolore lo seguì
sulla sua cattiva strada.

E in una notte senza luna
truccò le stelle ad un pilota
quando l'aeroplano cadde
lui disse "È colpa di chi muore
comunque è meglio che io vada "
ed il pilota lo seguì
senza le stelle lo seguì
sulla sua cattiva strada.

A un diciottenne alcolizzato
versò da bere ancora un poco
e mentre quello lo guardava
lui disse "Amico ci scommetto stai per dirmi
adesso è ora che io vada"
l'alcolizzato lo capì
non disse niente e lo seguì
sulla sua cattiva strada.

Ad un processo per amore
baciò le bocche dei giurati
e ai loro sguardi imbarazzati
rispose "Adesso è più normale
adesso è meglio, adesso è giusto, giusto, è giusto
che io vada "
ed i giurati lo seguirono
a bocca aperta lo seguirono
sulla sua cattiva strada,
sulla sua cattiva strada.

E quando poi sparì del tutto
a chi diceva "È stato un male"
a chi diceva "È stato un bene "
raccomandò "Non vi conviene
venir con me dovunque vada,
ma c'è amore un po' per tutti
e tutti quanti hanno un amore
sulla cattiva strada.

belzebù ^ Commentatore certificato 24.03.12 09:57| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono curioso di cosa dirà il pastore tedesco che oggi ha messo suo sporco piede in mio mexico querido

Mexico ha cambiato moltissimo colpa dal traffico di droghe vera piaga dal soldi facile

tutta la violenza e corruzione che questa porcheria porta ma il maggiore colpevole è il consumatore e i maggiori consumatori sono gli EEUU e Europa che come berlusconi è il cliente finale

Sono sempre stato in contro a queste devolezze che arrichiscono criminali che poi corrompono politici e militari che seminano sangue e dolore

Gli antichi aztechi utilizzabano cibi richi in alcaloidi per parlare con i dei ma attualmente questa porcheria dal consumismo parla con il dio money seminatore di malignità

sono curioso dal papino col grosso anello d'oro cosa dirà ma lui è un corrotto nella lunga lista dal narcotraffico

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i partiti e i sindacati, fanno leva sull'isitnto animale che cova dentro ciasuno di noi. sono diventati archetipi potenti.

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento

i sindacati italiani rappresentano il rovescio della medaglia della partitocrazia, se fanno gli interessi dei loro affiliati diventano inutili.

accetto scommesse eh ! ;)

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se quello che ho scritto sotto è verosimile, e lo è, i sindacati tutti hanno un interesse ultimo a perderle le battaglie o almeno a non vincerle.

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Giornale.it si e' permesso di mettere il suo nome al video,cancellando il mio Bobbyfly96 che consigli mi date? http://youtu.be/ZmrwrwviGI8 che devo fare?

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 24.03.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le condanne per le azioni che hai fatto - non sono e non saranno mai condanne - ma scintillanti medaglie da appendere sul petto e di cui andare fiero nei tempi a venire !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 24.03.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

mi diverto a fare previsioni sul futuro in modo un po' dilettantesco, il diegno di legge Fornero sarà approvato con pochissimi emendamenti.

ci sarà lo siopero, Camusso e Landini otterranno obiettivi minimi ma sufficienti a giustificare la loro esistenza.

anzi, ne uscirà rafforzato il sindacato e sapete perchè ?

proprio perchè avendo i dipendenti perso i loro diritti pezzo a pezzo dovranno trovare rifugio nel sindacato per cause di forza maggiore.

perdono tutte le battaglie sindacali, ma è normale che le perdano perchè sono battaglie contro la modernità, in compenso fanno molti 730, pratiche di disoccupazione, rimpiono moduli per gli assegni familiari.

eeeehhhh, non se ne vanno tranquilli..

Buona Giornata

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento

In un giorno 7 comuni sciolti per mafia
C'è anche Salemi,il paese dell’esattore Salvo e poi amministrata da Sgarbi mafiosa a sua insaputa) già roccaforte dell’ex Dc Giammarinaro che 3 anni chiese a Sgarbi di candidarsi come utile idiota.Sgarbi aveva anche “certificato” che nel suo comune non c’era la mafia!
Sciolti anche Racalmuto,Platì,Bova Marina,Leinì, Gragnano,Pagani
La corruzione è come l'infiltrazione delle cosche,da oggi la Prefettura potrà sciogliere il comune
Deciso lo scioglimento anche per Leinì,il comune del Torinese,più volte al centro delle indagini per ‘ndrangheta nell’inchiesta Minotauro” che ha portato all’arresto di 142 persone tra cui l’ex sindaco.La Dda di Torino ha smantellato le cosche della ‘ndrangheta che hanno messo radici nel torinese. L’operazione,coordinata da Caselli,ha fatto emergere contatti tra le cosche e la politica La ‘ndrangheta aveva il controllo del territorio, sia attraverso le estorsioni che attraverso l’infiltrazione di imprese mafiose nelle assegnazioni dei lavori e nel controllo delle ditte incaricate delle forniture. Dalle carte è emerso “l’accordo” tra l’ex sindaco Coral e il boss Giuseppe Gioffré, per cui la ‘ndrangheta “metteva in campo la sua capacità economica e di intimidazione per assicurare alle proprie imprese una sorta di esclusiva nell’aggiudicazione degli appalti e dei subappalti e nelle forniture di materiale”.
PAGANI aveva il sindaco benedetto dalla Carfagna e premiato col 76,7% di voti,Alberico Gambino,astro nascente del Pdl,è il Comune dove il sindaco Marcello Torre fu ucciso dalla camorra. Gambino fu candidato dalla Carfagna nonostante una condanna per peculato (processo annullato dalla solita Cassazione berlusconiana).La Carfagna diceva di lui che era “uno degli amministratori migliori che abbiamo avuto”.Poi fu arrestato per collusione con la camorra che gli dava voti.Pagani era già stata commissariata per infiltrazioni mafiose.Un nuovo salto nel buio firmato Pdl
Complimenti a chi li vota!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.03.12 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Credo proprio Monti non salverà l'Italia: il suo compito è in primo luogo, quello di rallentarne il fallimento, dando tempo e modo alle Banche, ai finanzieri internazionali ed ai Paesi creditori di mettere al sicuro i propri interessi messi in pericolo da una banda di ridicoli, impresentabili cialtroni che troppo presi nell'orgia del potere, s'erano scordati che prima di farsi i cazzi propri, erano stati messi lì fare quelli "loro", spremendo, tagliando, "razionalizzando" o meglio, come si dice adesso, "ammodernando". Se poi la vigliaccherìa e l'ignavia di un Parlamento ormai abusivo (che non ha rinunciato ad uno solo dei propri schifosi privilegi), gli concederà di fare strage di ogni diritto al grido di "è l'Europa che ce lo chiede", adombrando foschissimi scenari da tragedia rilanciati da tutti i media per convincere il popolo quanto sia giusto e necessario fare sacrifici, dovremo essere noi, quelli che hanno capito benissimo dove vogliano andare a parare questi sobri figli di mignotta, a mettergli i bastoni tra le ruote: parlate con tutti, informateli di cosa sta accadendo, aprite loro gli occhi......

harry haller Commentatore certificato 24.03.12 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma ora cosa riuscirà ad inventarsi il PD-L?
Che siamo i salvatori del mondo se la sono già giocata per le lacrime e sangue....
Mmmmmh....forse potrebbero dire che se passa la riforma, verrà finalmente istituito lo stato palestinese.....no, non tutti ci crederebbero.....e poi nei centri sociali gli operai sono in netta minoranza......la paccata di mlrd (ma non avevano detto che mancavano i soldi?).....certo, la metteranno sulla bilancia, però non basta.......mmmmh.......eh...già, potrebbero, d'accordo con le banche, inventarsi nuovi mutui speciali per il credito operaio.
Eh? come idea non è male:"Operai, tranquilli, abbiamo uno strumento studiato apposta per voi che siete precari, prestiti agevolati solo per voi. Anche il vostroPD-L dice che è un'ottimo strumento, se perdete il lavoro, il mutuo si mette a riposo, quando tornerete a lavorare si riaccenderà! Ok?"
Bersani sta valutando, d'alema ha fatto capire che è uno strumento indispensabile, la camusso farà 2h di sciopero, ma intanto ne ha acceso uno per provare.
Sarebbe una grandissima idea, mutui e prestiti eterni, per te, per i tuoi figli, e anche per i futuri nipoti......chissà gli interessi!!!

l'idiota 24.03.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Di colloqui assurdi ne avevo fatti, dove tutti con le loro "ragioni", più o meno parziali e più o meno logiche, si aggrappavano a qualche luogo comune, tanto per screditare l'interlocutore, ma sembra che ultimamente si sono fatti dei progressi: adesso non si usino più le singole parole dell'interlocutore per screditarlo, adesso se ne trovano altre che, presumibilmente la controparte utilizzerebbe o avrebbe potuto utilizzare.

Finita la festa, forse perché anche la massa non è più tanto cogliona quanto sembrava (*) essere in passato (Ferrara, Cento, Rimini...), si cerca di, non tanto di espellere (anche se lo si fa alla luce del sole) i dissidenti ma, screditarli trovando argomenti falsi e inesistenti.

L'ultima ratio, dunque. E si sa, averli deriso per anni, ostacolandoli adesso, alla fine non li si potrà che ACCETTARE.

hasta farisei

(*) Dico "sembrava" perché l'avevo sempre scritto che c'è una buona parte che non è d'accordo con l'impostazione despotica di Grillo, anche se qui dentro sembrava tutto oliato. E questo è solo l'inizio!

pps: Sarebbe bene accettarli subito e risparmiarsi l'imbarazzo nel futuro che arriverà con gli interessi. Ricordatevelo, alla fine, nel parlamento, si vota (si, no, mi astengo, o come fanno gli ipocriti falsi, non si presentano in aula)!!!

Tony Commentatore certificato 24.03.12 09:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno diceva...parlate di me..male o bene purche' ne parliate...alla fine va tutto bene pur di alzare il polverone, di fare casino...e in questi anni Beppe di casino e di polveroni non ne son mancati...alla fine son piu' di 20 anni che ci dai dentro..prima per ridere poi senpre piu' sul serio, ma senza mai perdere quel senso dello humor..della tirata di belino diciamo noi a Genova e dintorni, che ti rende unico.
Bene dopo questo percorso ultra ventennale ( iniziasti con quella dei socialisti in Cina nell'86 se non erro)dopo questo delirio pluridecennale, dopo milioni di vaffanculo, qualcosa si sta iniziando a deliniare nelle menti di alcuni, nel cuore di molti..tanto che toccandoci le palle..se un giorno volessero levarti di mezzo, in questo paese nulla e' da escludere a priori..la macchina che hai messo in moto seguirebbe la sua strada, con o senza Grillo.
Se ti ho capito e spero di si, e' questo alla fine cio' che tu vuoi, non certo un ruolo da capopopolo ma quello di uno che viene a bussarti alla porta e ti dice "svegliati coglione!!!" vai e vedi di occuparti tu della "cosa pubblica" non lasciare sempre che siano altri a farlo per te, quelli ti stanno mangiando il futuro!!
Non ho mai votato, sono astensionista per scelta ideologica, i referendum per cui ho votato non hanno mai raggiunto il quorum eccetto l'anno scorso, ma credo che nel 2013 faro' un'eccezione alla regola, e cerchero' di convincerne quanti posso..poi vediamo..sono curiosissimo, ah si usciranno fuori quel del.."voto utile" A CHI!? dico io

ciao a tutti 24.03.12 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Giovedi` sera a Servizio Pubblico Marco Travaglio era seduto con a fianco Mastella,che imbarazzo per il nostro Marco nazionale.Coraggio Beppe,siamo tutti imbarazzati ad avere a nostro fianco giudici che se la fanno con i criminali della nostra societa`.Lancia una colletta sul blog,saremo felici di contribuire a risarcire quei barboni della fininvest e i loro amici.Dall`Inghilterra ti mandiamo le Sterline che al Cavaliere piacciono tanto..
Non mollare Genovese..

franco quinto 24.03.12 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Veramente sconcertante, bisogna resistere ad oltranza!!
Questo maledetto sistema di "potere" ci vuole zittire e scuoiare vivi facendoci credere che tutte le cose che fa sono in realtà "per il bene di tutti"...ma di tutti chi???
Siamo arrivati quasi al capolinea e alla saturazione della rabbia, la gente che non ha lavoro è sempre di più, non c'è giustizia sociale, non abbiamo nenche i soldi per pagare le tasse che aumentano a dismisura, non si può più nemmeno protestare...ora basta però!
Non ci faremo sottomettere senza combattere!
Beppe resisti, cambieremo le cose!
Angel

Angel&Demon 24.03.12 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Ricercatori dell'Univesità di Pisa stanno mettendo a punto la reta più veloce del mondo, viaggia a circa 500 giga/sec. Per la trasmissione dati via internet sarebbe un balzo in avanti eccezionale.
Bene i nostri ricercatori la stanno sperimentando sulla rete di Telefonica in Spagna con sponsor la Ericsson.
Ma il problema più grosso in Italia è l'art. 18, non gli imprenditori più straccioni del mondo.
Vaffanculo a Monti e la sua banda e chi lo sostiene!!!!!

piero p., roma Commentatore certificato 24.03.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brevi riflessioni:
Questo paese non ha piu' futuro, e' finito, e ha ragione chi dice che non ci compatteremo mai, anche perche' la parte "giusta" non esiste, ma esisterebbe un progetto condiviso su alcuni punti FONDAMENTALI che diverse parti in campo sottoscriverebbero, forse.
Individuare chi frena in questo senso sarebbe piu' appropriato, invece di SPERARE che un popolo di dormienti crei una massa dal 'basso' senza riferimenti dall'"ALTO"; non esiste secondo me!
Basta un piccolo ragionamento o una semplice prova, per stabilire che siamo impantanati senza speranza:
Vai da LDG e scrivi che c'e' un'arteria piena di buchi:
Sarai sommerso di fischi e additato come troll!
Poi vai da bersani e scrivi che e' un pappamolla:
Stessa situazione; sei un troll, e cosi' da Vendola, Ferrero...qui non ne parliamo nemmeno!
Un esercito di sfigati, adepti, seguaci, fanatici...senza speranza!
La merda del vicino e' sempre piu' sporca!

Tutti noi parliamo di Anonymous, questi simpatici giocherelloni che s'infilano nella Cia, nel Pentagono, nel vaticano...
adesso supponiamo che ci siano votazioni on line:
E' attinente e logico pensare che, qualche giocherellone infiltri una persona in uno schieramento avverso, e con l'hackeraggio lo faccia diventare il piu' votato, quindi consigliere, presidente di regione o segretario di partito o movimento?

Un post che rasenta il ridicolo e con una dignita' ai limiti sindacali, non foss'altro che ci troviamo nel pantano descritto sopra!

Vi saluto!

anthony c,★@★ (anthony c,★@★) Commentatore certificato 24.03.12 08:56| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono le ultime sparate di una classe politica talmente defunta che per tenersi in piedi usa il voodoo.
Fa sganasciare il cosidetto "travaglio" del PD sull'art. 18: dai giornali sembra che siano divisi in tre "anime" (dei mor.. loro): i cattolici di Fioroni, i liberal di Veltroni ed i laburisti di Bersani.
A parte che nel finanziamento illegale basato sulla corruzione sono tutti solidali ed anche con le altre due componenti della trimurti montiana,
ma nella storia l'unica volta che si è presentato alle elezione un simile ircocervo composito, la spagnola Unione di Centro di Suarez negli anni settanta, è durata una legislatura.
Questi poi fanno il chiagni e fotti come la megera Fornero (forse la gestiscono i maghi dell'immagine di Mediaset), come per il massacro delle pensioni puntano sulla dabbennagine del popolo narcotizzato dalla televisione e poi cancellato l'art. 18 sperano che i voti li prendono lo stesso
Purtroppo in tutto questo si vede la mano del pubblicitario Berlusconi, impresentabile lui con la complicità del pigliorista del colle ha piazzato il piazzista Monti (solo che i mercati internazionali non ci sono cascati e prima hanno venduto in massa i nostri titoli cartaigenica, ed adesso tengono il differenziale con i bund alto),
usando il ricatto secondo la legge di Ferrara per cui l'unico politico buono è quello ricattabile si fa passare i provvidementi pure dal PD, e intanto continua ad usare la politica-spot, che non può fare più in prima persona causa effetto Aiazzone (o di sovraesposizione), ma che fa fare a Monti e carneadi simili.
Solo che la politica spot non governa ed i mercati sono più furbi di berluskaz, per cui siamo in recessione feroce (e sarà sempre peggio) e la speculazione sta lì sempre pronta a mandarci in bancarotta (ci saremmo già se non era per Draghi).
Visto che pure Mediaset è sull'orlo del fallimento e questa classe politica non
avrà un futuro, viene da chiedersi perchè insistono: forse perchè sennò gli "amici" sparano?

mario genovesi, Roma Commentatore certificato 24.03.12 08:54| 
 |
Rispondi al commento

...anche una parte della magistratura fa schifo, dobbiamo cercare nel nostro animo e difenderci con la nostra logica e il nostro buonsenso, la legalità è momentaneamente sospesa. Giusto il tempo di cacciare i partiti...


CARO BEPPE

CONDANNATO!!??

TI FACCIO UN ESEMPIO CRISTO 2000 ANNI FA LO CONDANNARO ANCHE LUI!
E POI E RISORTO!

TU SEI SEI IL DIO VIVENTE NON SOLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE MA DEL CITTADINO CHE SI SCHIERA!!

CONTRO OGNI TIPO DI ABUSO!!
OGNI TIPO DI DISCRIMINAZIONE
CONTRO CASTA CORUZZIONE EVASIONI FALLIMENTI!

SEI NOSTRADAMUS
DEL 2000
SEI UNICO RIMASTO
ANCORA NO ISTINTO
FORZA BEPPE E GRAZIE DI ESISTERE!!!

SALUTI

mario 24.03.12 08:42| 
 |
Rispondi al commento

a
Padre Alex Zanotelli
Una tempesta finanziaria sta scuotendo l’Europa, rimettendo tutto in discussione: diritti, democrazia,lavoro… Essa arricchisce sempre di più pochi a scapito dei molti impoveriti.Questa tempesta rivela il vero volto del nostro Sistema: la dittatura della finanza
L’Europa come l’Italia è prigioniera di banche e banchieri.E’ il trionfo del Finanzcapitalismo, una mega-macchina,sviluppata negli ultimi decenni,per massimizzare e accumulare sotto forma di capitale e potere,il valore estraibile sia del maggior numero di esseri umani sia degli eco-sistemi
Estrarre valore è la sua parola chiave e si contrappone al produrre valore del capitalismo industriale del dopoguerra.E’ un cambiamento radicale del Sistema!
Il cuore oggi è il Denaro che produce Denaro e poi ancora Denaro.Un Sistema basato sull’azzardo morale,sull’irresponsabilità del capitale,sul debito che genera debito.E’la Finanza creativa, coi suoi pacchetti tossici che hanno portato a questa immensa bolla speculativa che si aggira sul milione di mld di $! Mentre il PIL mondiale si aggira sui 60.000 mld.Un abisso separa il mondo reale e lo speculativo.La finanza non corrisponde più all’economia reale.E’ la finanziarizzazione dell’economia
Per di più le operazioni finanziarie sono ormai compiute non da esseri umani ma da algoritmi, cioè da cervelloni elettronici che,nel giro di secondi,rispondono alle notizie dei mercati, senza alcun rapporto con l’economia reale, aumentando la speculazione del 60% del totale
L’import-export di beni e servizi nel mondo è stimato intorno ai 15.000 mld di $ l’anno quando il mercato delle valute supera i 4.000 mld al giorno: circolano più soldi in 4 giorni sui mercati finanziari che in un anno nell’economia reale.E’ come dire che oltre il 90% degli scambi valutari è pura speculazione
L’unico modo di uscirne sarebbe il “divieto di ogni attività economica di tipo esclusivamente speculativo” e ” il divieto di contratto aleatorio”

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.03.12 08:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si...ma non la mettere sul personale grillo, ci si rimette sempre....o no? e poi comunque, ognuno di noi, piccole o grandi ha delle rogne personali.
Nel dire " Loro non si arrenderanno mai. Io nemmeno"
secondo me, c'è voglia di scontro personale, e a me credimi interessa poco.
Ti rinnovo comunque la mia stima.

adabis 24.03.12 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto segnala:

“Se non conosci il metro ti fregheranno sulla lunghezza, se non conosci la bilancia ti fregheranno sul peso, se non conosci l'orologio ti fregheranno sul tempo, ma se non conosci il denaro ti fregheranno su tutto.”
(Flamel )

..

Di chi è l'opinione pubblica? Ma di chi possiede i mezzi per formarla, naturalmente. 60 milioni di persone non sono 60 milioni di teste pensanti. Sono 60 milioni di blocchetti di creta manipolabili secondo i vantaggi di un milione di maiali che usano la politica per fare i loro interessi.

Come riconosci quando una forza politica è temibile? Quando i giornali della plutocrazia si impegnano a farla fuori con tutti i mezzi possibili.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.03.12 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con soli 93 voti Confindustria fa Squinzi presidente,con una forte spaccatura(l’altra parte voleva Bombassei).Epifani si rallegra che vada al vertice il capo di una grande multinazionale italiana,la Mapei,che si è aperta il suo posto nel mondo con prodotti di nicchia nella chimica.Contro la linea più politica e montiana di Bombassei,Squinzi è sempre stato più aperto al dialogo col sindacato e più comprensivo con la concertazione,che finora ha regolato la pace sociale
Ricordiamo che il sindacato non compare come una forza istituzionale ma è tuttavia uno dei pilastri della democrazia diretta,insieme ai referendum e alle leggi di iniziativa popolare e che,eliminarlo,come vuol fare Monti,
distruggendo i diritti del lavoro e i patti nazionali,significa rendere molto più destabilizzata e autoritaria la nostra Repubblica.Di fatto noi siamo già,con lo svuotamentto delle istituzioni perpetrato da B, l'annullamento del Parlamento,il porcellum e le direttive della Bce,di gran lunga fuori dalla democrazia,per un regime plutocratico etero diretto che non ha più alcun aggancio popolare
Il durissimo braccio di ferro della Fornero sull’art.18 è emblematico di una lotta che non ha più alcuna scusante nella crisi e che platealmente è liberismo estremo contro qualsiasi diritto del lavoro.Contro quest’ultimo terribile strappo,per di più anticostituzionale,e in un contesto di crisi disperata e senza i supporti che altri paesi hanno da sempre,tutti i partiti dovrebbero dire un no comune,se solo avessero a cuore gli elettori
B intende distruggere il lavoro.Per Casini e il 3° Polo il sì è scontato.Bonanni e Angeletti oscillano in un magma confuso da rinnegati,consci che i dipendenti pubblici non saranno toccati e indifferenti agli altri.Di Pietro si oppone con tutte le sue forze.La Lega dice di no per principio
Resta solo il Pd.E sul tradimento del Pd si consumerà l’olocausto dei lavoratori
Ma quando il patto del tradimento avrà accettato anche questo, a Bersani resterà solo l'inferno.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 24.03.12 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Paura del marxismo?

"Vado per incoraggiare e per imparare, per confortare nella fede, nella speranza e nella carità. L'ideologia marxista non risponde più alla realtà, ma non per questo la Chiesa smette di condannare le ingiustizie sociali"

Qualche giorno fa: "i lavoratori non sono merce".

Insomma, la paura della chiesa è più forte che mai. E guardate che non sono stupidi: la loro forza sta proprio nella stupidità umana, credere ciecamente nelle parole di qualche squilibrato vissuto 2000 anni fa. Lo sanno benissimo che, se l'operaio si sveglia, loro si addormenterebbero per sempre.

Pace all'anima loro. Altro che farisei, i preti sono come le puttane, fanno finta di volerti bene, solo per la durata del compenso. Altrimenti, tutti i mezzi sono consentiti, anche i più sanguinari (a tal punto, pregasi approfondire le relazioni tra Stalin e la chiesa nella seconda guerra mondiale).

hasta farisei

Tony Commentatore certificato 24.03.12 07:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

24 marzo 1944

Eccidio delle Fosse Ardeatine: 335 prigionieri sono fucilati per rappresaglia all'attacco di via Rasella del 23 marzo

Eccidio di Chigiano - Valdiola:
7 partigiani vengono barbaramente uccisi dalle SS sui monti di San Severino Marche (MC)


tanto per non dimenticare che erano i nazi/fascisti,
tipetti che dopo decenni di giusto soggiorno nelle fogne, il nanerottolo ha portato alla luce ed al governo, non perchè lui fascista, ma semplicemente perchè aveva bisogno dei loro voti, così da avere abbastanza appoggio in parlamento per sfasciare costituzione e giustizia "pro domo sua"...

quando incontrate un pidiellino/fascio/celtico, ricordateglielo.
magari con un calcio nelle palle.....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Grillo, hai nuovamente cancellato il mio "spendido" commento?

hhhhmmmm Non è che te la stai prendendo un po' troppo, e con le persone sbagliate?

Te lo reincollo per la seconda volta. Magari la notte ha portato consiglio e ti sarà molto più semplice anche capirlo.

***


Grillo, è inutile buttarla in caciara, sei stato condannato è basta!

Date le condanne, per quel che mi riguarda, ironia o non, il mio giudizio nei tuoi confronti non cambia. Non sarà di certo una sentenza per diffamazione a stabilire chi sia onesto e chi non lo è. Anzi, essere condannati per diffamazione in un Paese di stolti mafiosi non può che essere un onore.

A mio avviso, un uomo non si giudica in base alle sentenze (anche penali). Bisogna ricordare le origini della legge (del più forte), per cui il libro consigliato sarebbe "Il contratto sociale" piuttosto che "Toghe Rotte".

Vi è un osservazione da fare però!

Siccome la legge e ordine non mi appartengono, personalmente avrei anche tutti i diritti a parlare in questo modo; mi sembra ricordare che, almeno negli ultimi 7 anni (:D) in questo blog si propaga la legalità. Questa ultima osservazione non è da poco è mal si concilia con il post di oggi.

Certo Grillo, oggi hai fatto il frocio col culo tuo e sembra che non ti stia bene, ma ospitare Travaglio per anni a illuminarci sulla legalità, volendo fare il frocio col culo degli altri ti andava benissimo.

Per cui, tieniti le tue condanne e vergognati, almeno chiedendo scusa alle parti lese. Tanto per restare coerenti... E' l'incoerenza notevole che mi fa, questa sì, a pensar che sei ancora peggio di quanto credetti.

hasta fariseo

***

***

Buon giorno popolo do farisei!!!!

Tony Commentatore certificato 24.03.12 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre lo spingono in c... ai "soliti idioti"questo ammasso informe di gente di merda ogni giorno sottolinea la deriva estremistica di tutti i movimenti che si oppongono alle loro idiozie ignoranti.La STRATEGIA è chiara: bollare tutto quello che vive per il cambiamento di eresia....ma Una risata lì seppellirà.
P.S.scialla Beppe le arance te le portiamo noi...

lourcoa 24.03.12 07:16| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno e buon sabato a tutti...


"Prendi quell'angolo di cielo
e stampaci sopra
i sogni
Indelebili saranno
e tutti li vedranno
e ci si riconosceranno"

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 24.03.12 07:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragionamento superlogico.

se il 7% del PIL italiano è in mano alla mafia e siccome in italia c'è democrazia, ne consegue che in parlamento ci sono almeno il 7% di mafiosi perché altrimenti non c'è democrazia.

antiitaliano va di moda 24.03.12 06:42| 
 |
Rispondi al commento

i politicanti italici quando va bene bene sono dei "PARACULI" mentre quando va male.......

poi c'è il presidente dei paraculi che quando va bene è un "superparaculo" mentre quando va male....

antiitaliano va di moda 24.03.12 06:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe!
Vai avanti tu, che a me vien da ridere.

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 24.03.12 05:44| 
 |
Rispondi al commento

ha la ultima!

al papa fattegli mangiare un chile habanero di parte mia

coates mexicanos este viejo es un PINCHE CABRON!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 05:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORI,BUONGIORNO,PER COMINCIARE BENE LA MATTINATA,FINALMENTE ANCHE L'ITALIA HA IL SUO RECORD.LA PRESSIONE FISCALE PIU ALTA DEL MONDO 45,2% CAXXO COMPLIMENTONI.......

riccardo savina, chivasso Commentatore certificato 24.03.12 05:16| 
 |
Rispondi al commento

Cazzzo leggevo che ufficialmente in africa si è estinto il rinoceronte nero

invece mi vedo il sonrrisino da questo figlio di padana dal sindacalista angiolini o co me cavolo si chiami!

gente di merda non sparisce! aggg
e pure fanno la fila per il nuovo i pad

grazie steve per fare la gente più imbecile

ma il rinoceronte nero nessuno lo farà tornare la la madre dei diversi angiolini è sempre in cinta

mondo di merda bha me ne vado sempre a fanculo da solo!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 05:15| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano, sempre lo ho rispettato più che niente per suoi capelli bianchi e sua pacatezza

Ma ha sparato una "bastardata" che non li lascio passare

Ha detto "non ci saranno licenziamenti di massa"

mi ha fatto ricordare a Mike bongiorno quando facendo campagna elettorale per il nano delinquente aveva detto lo stesso

"berlusconi, non licenzia suo personale"

maledetto mike sei stato il primo a essere licenziato ti ha abbandonato come a un cane e pure è venuto a tuo funerale a dire altre buggie

da schifo napolitano lo sai benissimo che senza l'articolo 18 i furbetti come il capo della Ulteria farebbero qualsiasi porcheria.

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 04:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=IdC-rctxv7U&feature=related

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 03:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=izutHFWkRDk

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 03:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=fbDDUysRFuM&feature=fvst

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 03:00| 
 |
Rispondi al commento

Grillo da tempi non sospetti è coerente con quello che dice...
La cosa che non riesco a capire è:come si fa a criticare una persona che prima della percezione comune

raissa w 24.03.12 02:48| 
 |
Rispondi al commento

resisti beppe, lo sai che questa gente si caga sotto ogni volta che apri bocca per le verità che dici... semplicemente resisti, hai tutto il mio appoggio!

alessandro catanzaro 24.03.12 02:34| 
 |
Rispondi al commento

Questa sera non riesco dormire,in compenso mi è venuta un'idea geniale.Perchè non assumiamo noi i delinquenti che vanno a rubare per le ville, violentano e ammazano questi propietari senza colpa e se si permettono di reagire vanno anche in galera. POssiamo mandarli a Roma a fare un lavoretto in parlamento. Non servirebbe + la trasmissione piazza pulita.Che ne pensate?

lidia g. Commentatore certificato 24.03.12 02:31| 
 |
Rispondi al commento

Viviana, io sono friulana da poco in pensione. Ho lavorato in una piccola industria e adesso sono tutti a casa in cassaintegrazione.Ultimamente hanno chiuso 120 stabilimenti, tutti a casa. La nostra Regione nulla ha fatto x loro. la cosa peggiore è che continuano a percepire stipendi da nababbi e nulla dicono di questa situazione disastrosa.Tutti questi suicidi causati dalla disperazione li considero omicidi politici.Sono riusciti a toglierci anche la dignità.Luridi schifosi.Un abbraccio Lidia

lidia g. Commentatore certificato 24.03.12 02:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per coloro dovessero essere interessati quì trovate sentenza,discussione dell'avv. ecc.

http://pinoz6700.blogspot.it/2012/01/equitalia-2012-vs-cittadini-2-0.html

'notte.

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 24.03.12 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Per coloro fossero interessati alla vicenda Equitalia quì trovate sentenza,discussione dell'avv. ecc.
http://pinoz6700.blogspot.it/2012/01/equitalia-2012-vs-cittadini-2-0.html

'notte.

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 24.03.12 02:01| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GUARDA QUEL COGLIONE DI GASPARRI COME DISTORCE LA VERITA SUL PROGRAMMA ULTIMA PAROLA(RAI2) DEL 23 MARZO 2012.

MI SONO ROTTO I COGLIONI DI VEDERE QUEL FALLITO STARE LI A PARLARE COME SE VALESSE QUALCOSA.

NON HA COMPETENZE, PARLA DEL NULLA E OLTRE A NON PROPORRE NULLA E PER 20 ANNI, CAZZO 20 ANNI NON HANNO FATTO NESSUNA RIFORMA KE PERSINO UN ''AMEBA'' SAREBBE RIUSCITA A FARE, OLTRE A QUESTO MI KIEDO XKE QUEL ''FALLITO'' STA ANCORA LI??????

è UN FALLITO COLOSSALE COME OGNI POLITICO IN PARLAMENTO. XKE FANNO PARLARE LE MERDE??? I FALLITI???

SIAMO 60 MILIONI E FANNO PARLARE STO GRAN COGLIONE PROTAGONISTA E CAUSA( ASSIEME AGLI ALTRI) DEL FALLIMENTO DI STO PAESE?????.

SONO LORO LA CAUSA E DOVREBBERO ESSERE PROCESSATI X AVER DISTRUTTO IL PAESE, ECONOMICAMENTE, E PSICOLOGICAMENTE( 20 ANNI DI SPORCA TV, SUICIDIO DEGLI IMPRENDITORI, FAMIGLIE SENZA SOLDI, QUESTI SONO ASSASSINI INDIRETTI,PAZZI CEREBROLESI).


BISOGNA BUTTARLI FUORI DA LI IL PIU PRESTO POSSIBILE.

PS: SCUSATE IL CAPS, MA VOLEVO FAR NOTARE A TUTTI STE COSE. VOTATE IL COMMENTO COSI ALMENO LO POSSONO LEGGERE TUTTI E VEDERE COME REALMENTE STI QUA SONO.


VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE, VIVA L'UOMO ONESTO E CORRETTO

zelgius g., mazara del vallo Commentatore certificato 24.03.12 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Allo sciocco che goopca al gioco del piccolo provocatore:

Ahi se eu te pego . . .

Aih aih se eu te pego !

* * * * *

Ricordo a tutti l'opzione
"segnala commento inappropriato"

Per i piccoli provocatori bastano cinque click.

Basta un click che ce vò???

'E 'nasera a tutti.

Francesco - Fo., R. Commentatore certificato 24.03.12 01:21| 
 |
Rispondi al commento

Povero Grillo. Ed ora, dove li prenderà 75.000 euro? bisognerà fare una colletta.
Forza Grillo.

Una voce dal nulla 24.03.12 01:19| 
 |
Rispondi al commento

a prescindere da come andrà a finire questa faccenda, a tarallucci e vino io penso, queste "condanne" sono la manna che scende dal cielo per chi come il vostro grilletto cerca consenso con il vittimismo... dà pure la colpa ai giornali perchè pubblicano il suo faccione contorto... mica sarà colpa di quelli se lui c'ha lo sguardo di un esaltato? o no?

influenzatore 24.03.12 00:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, sù dai, anche te ti ci metti?
Addirittura un post per una multa che ammonterebbe all'incirca all'1% delle tue entrate.
Pur se non giusta, non ti pare troppo?
Sai quante ingiuste ne ho dovute pagare?
E alcune mie, pure ingiuste, superavano anche il 5% delle mie già scarse entrate.
Non ha forse ragione nando?

Forse questo problema ti aiuterà a capire che fare da giudice supremo è cosa difficile e delicata, e che la saggiezza dovrebbe appartenere tanto al giudicante quanto al giudicato.

l'idiota 24.03.12 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=aTFItCmCIQ8

Extra Terrestre Commentatore certificato 24.03.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Prima cosa, Grillo vai avanti, finché vai per tribunali vuol dire che tutto funziona come previsto.

Seconda cosa, propongo uno di quei inutili V-day dedicato all'articolo 18, vorrei che gli economisti travestiti da politici si rendessero almeno conto che gli Italiani non sono idioti e sanno a cosa puntano i loro governanti. Se si potesse nel frattempo raccogliere le firme per uno di quei inutili referendum sarebbe ottimo.
Non mi interessa di perdere la causa articolo 18! ma non tollero che si stia a guardare mentre ci levano le mutande per mettercelo in culo passando anche per coglioni!.
Forse ci avete già pensato, e avete paura di farlo il v-day, e lo capisco, la gente è calda e basta poco per farla accendere, in caso di una scaramuccia i giornalisti si fionderebbero sul caso rendendo la scaramuccia un atto terroristico.
Vedete voi.
A meno che qualcuno che ne sappia qualcosa su cosa bisogna fare per organizzare una manifestazione si unisca a me per aiutarmi a tirare su qualcosa.

Coco Fiandrino, Buriasco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Stamane dicevo ad un'amica che il tuo blog non durerà a lungo. Si può anche prevedere quando potrà essere oscurato con chissà quale pretestuoso argomento: con congruo anticipo delle elezioni. Nell'attesa ogni occasione sarà propizia per accanirsi contro di te. Serivirà mobilitazione per sostenerti, molta, molta...a buon intenditor...

stefano radi Commentatore certificato 24.03.12 00:20| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo , queste condanne sono talmente onorevoli che te le invidio.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.12 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Allora?!?!?!
Vi volete decidere?
Caro dipendente, ti devi decidere; o mantieni le tue tessere sindacali CGILCISLEUIL, e non ci spiattelli più i coglioni con queste lamentele puerili che riguardano il tuo stipendio e le tue condizioni lavorative, dato che sai benissimo oramai che "quei tre" fan la parte al sistema, oppure stracci le tessere e inizi a occuparti davvero del tuo futuro.
In più, sai benissimo che "il sistema stato" attuale è un'insieme di figuri vari e misti che vanno dal ladro, al parassita, al mafioso, allo sciacallo ecc ecc
Dunque, non rompere le palle sbraitando che c'è chi non paga le tasse.
Deciditi, o stai con questo stato e ne ingoi le deiezioni , oppure cerchi di farlo cadere con l'unica arma che hai; il non lavoro.

Nella vita a un certo punto si dovrà pur crescere e diventare adulti no?!
Sempre attaccati alle gonne di qualcuno, una volta a frignare con le istituzioni, un'altra a frignare col partito, un'altra volta a frignare col sindacato, eccheccazzo, un po di dignità!

Dei dipendenti pubblici non intendo neanche parlarne, non ho rispetto per chi vive alle spalle degli altri e meglio di chi li mantiene.

l'idiota 24.03.12 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Nella giustizia sovietica post rivoluzione d'ottobre la polizia politica (NKVD) applicava una sola regola: non esistono gli innocenti, esistono solo i malsorvegliati! a chi giovava questo? solo a quelli che potevano sorvegliare! quando sorvegli, per definizione non vedi!
Forza Beppe!

Janusz Budzejko 24.03.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Che Tenerone, Dino.
Sembreresti un Cinico MangiaPreti, e poi mi degni di una Conversaxione Intimo Sentimental con me, nota Papista.
Almeno Questo, specie Ora che Dormira' accanto a Fidel.
Mi sa ch'è vera quella Profezia degli Ultimi Tempi, quando il Lupo dormira' accanto all'Agnello e non si Divoreranno.

Specie se penso che la Lupa son io...
Comunque Grazie, anche se forse torneremo a Scannarci Domani, è stato Bello e Grande, Lodevole ed Appassionante sentirmi Amata.
Ciao, tua Lulu'.
Amami sempre piu'...

A parti gli Scherzi, Grazie.
Ne avevo Bisogno: vado sempre a Mendicare Amore come tutte le Puttane di Decima Categoria, ma ho un Cuore anch'io , anche se non ho Nulla d'Offrire in Cambio.
Il Triste Destino delle Puttane come me.
Buttate sui Marciapiedi, Sbattute sui Sedili delle Auto, di Squallidi Motel.
Poi, A Cinquantanni, Sfiorite, a Mendicare sui Blog quel che han Sperperato a piene Mani ( e Gambe) per quattro Luridi pezzi di Carta.
Foglie Secche.
Scusa lo Sfogo, non Ti turbare.
Io son Abituata.
Vi ho fatto il Callo, come suol dirsi.
Grazie ancora.

enrico w., novara Commentatore certificato 23.03.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento

il nanazzo, considerato gli italiani, distribuisce
un film di "fantapolitica", prossima ventura
(almeno lui ci spera)

Trama del film In Time:
In Time si svolge in un futuro non troppo lontano in cui il gene dell'invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma è troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti conosciuti con il nome di guardiani del tempo.

DISTRIBUZIONE: Medusa (mafia-silviuzzo-film)

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=48647-7901#video

Tranquilli, non ci sarà mai fine al peggio.

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 23.03.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO CONTINUA COSI' CHE CE LI MANGIAMO QUESTI LADRI CORROTTI MANTENUTI DI MERDA!!!! FULL SUPPORT MOVIMENTO 5 STELLE!!!!

BIONDI ALESSANDRO 23.03.12 23:41| 
 |
Rispondi al commento

MI CANDIDO O MI SPORCO?
(non mi candido...scusate mi candido)

ORLANDO (IDV)
.......
era il
12 marzo 2012

quando Orlando diceva:

“L’ho detto in aramaico e in fenicio, non mi candido”, assicurava il 12 marzo scorso a Radio24 Leoluca Orlando, mitologico esponente democristiano, quindi fondatore della Rete e poi passato nella truppa dipietrista. No, Orlando non ci pensava proprio a candidarsi (per l’ennesima volta) a Sindaco della sua Palermo.

MA...
il 23 marzo 2012
preso da crisi mistiche dice:

Mi candido a sindaco di Palermo.
"Palermo è una città in default, e fino adesso nessun candidato a sindaco ha fatto appello alle categorie produttive, salvo patteggiare qualche assessorato".

A DIRE IL VERO
qualcuno da votare ci sarebbe:

RICCARDO NUTI
del movimento 5 STELLE

che, dopo aver sentito queste notizie scrive:


Il Movimento Cinque Stelle, manifesta la sua disapprovazione verso questa classe politica palermitana che ogni giorno tira fuori dal cilindro un nuovo argomento per non parlare di contenuti e programmi elettorali. Così si esprime Riccardo Nuti, Candidato Sindaco per la lista "Movimento Cinque Stelle", in merito alla notizia della candidatura di Orlando: "La candidatura di Orlando è emblematica di come questa classe politica ragioni esclusivamente per personalismi, per nomi altisonanti e non perché abbia un vero progetto politico per Palermo. Si dividono per motivi personali ora, ma si riuniranno per spartirsi le poltrone dopo".

Dunque, il M5S, ribadisce l'urgenza di un rinnovamento reale di questa classe politica, che potrà avvenire solo attraverso un voto che premi logiche politiche, diverse da quelle finora perpetrate e, di conseguenza, subite dai cittadini.

In tal senso Nuti dichiara: "Ciò dimostra ancora una volta che è necessario un rinnovamento politico non solo anagrafico ma soprattutto del modus operandi.

Aloha!


A chi tocca il mio amico Beppe gli spacco la faccia..
forza Beppone siamo con te!!

filippo bernini carri 23.03.12 23:38| 
 |
Rispondi al commento

con Beppe Grillo senza se e senza ma!

Da leggere!!

http://ilpaccoquotidiano.wordpress.com/2012/03/23/grillo-tavolazzi-e-il-m5s-di-renato-imrota/#more-673

ultimo banco Commentatore certificato 23.03.12 23:27| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori