Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Formigoni e' meglio di Belen


formigoni-belen.jpg

Roberto Formigoni è la vergine di ferro battuto della politica italiana. Alterna l'espressione di un chierichetto abusato a quella di un farfallone amoroso in camicia a fiorelloni. Non è dato sapere nulla della sua vita privata, men che meno di quella sessuale. Non si sa neppure dove abita. Il tribunale di Milano non riuscì a trovare il suo indirizzo per notificargli un avviso per occupazione abusiva della presidenza della Regione Lombardia. Ha conosciuto Don Verzè in tenera età e da allora lo ha seguito come "un ragazzo segue l'aquilone". Al fallimento dell'ospedale San Raffaele rispose: "Non sapevo del buco". E sul carteggio avuto con don Verzè nel quale emergeva il buco di 35 miliardi disse "Quelle lettere sono state giudicate penalmente irrilevanti". Pensava fossero lettere d'amore. E' un santo laico, un anacoreta, uno stilita che vive sopra a un palo della luce e che non dà peso alle cose terrene. Se 4 membri su 5 della presidenza del consiglio della Lombardia sono indagati, lui è "totalmente estraneo a questa cosa. Rimango in attesa: vedremo che succederà". Come gli capita spesso, Formigoni usa un linguaggio religioso, infatti si avvicina la Pasqua e forse vuol comunicarci che sarà lui l'Agnello di CL che verrà servito in tavola per lavare le tangenti nel mondo. Si fida soprattutto degli amici e delle loro aziende. Sull'acquisto di prestazioni sanitarie della Regione dal San Raffaele e dagli altri ospedali privati ha ribadito che la Regione "Non ha nessun dovere di andare a verificare se l'azienda con cui ha un rapporto (di fornitura, ndr), stia facendo debiti o meno". Meglio affidare l'incarico alla Guardia di Finanza. Si piace molto, anche se soffre la concorrenza di Belen. Su un risarcimento per un libro che danneggiava la sua immagine l'ha citata, la lingua batte dove il dente duole, "Chiederò le royalties attraverso i miei legali. Non valgo meno di Belen da questo punto di vista". E' in competizione per la successione a Berlusconi da più di un decennio, ma ha trovato sulla sua strada delle outsider come la Carfagna, la Brambilla e Ruby. Forse, anche per questo, si è opposto all'introduzione della pillola RU486 in Lombardia, una sottile vendetta, accompagnata da una spiegazione da gesuita integralista "Non è amichevole verso le donne". Cementificatore implacabile, distruttore del bosco di Gioia a Milano e produttore di smog senza tregua, per cui ha ricevuto un avviso di garanzia, si riscatta inaugurando ospedali. Requiescat in pacem Formichionem!

Per bloccare la Tav bisogna informare gli italiani. Il blog lancia una due giorni No Tav in tutta Italia sabato 10 e domenica 11 marzo con la creazione di banchetti per la distribuzione di volantini. La mappa dei banchetti sarà aggiornata in tempo reale sull'area Foursquare del MoVimento 5 Stelle. Loro non si arrenderanno mai. Noi neppure.

download-notav.jpgdownload2.jpgeventi-m5s.jpg
manicitta_3DA.pngLe mani sulla città di G. Barbacetto e D. Milosa

La borghesia milanese vive tranquilla, intanto i boss sono proprietari di decine di locali. Uomini d'affari, che sono pronti a trasformarsi in spietati criminali. La città è cosa loro, guai a ostacolarli.

8 Mar 2012, 15:15 | Scrivi | Commenti (606) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Non somiglia per niente a alla bella e sexy Belen Rodriguez anzi e l'opposto

Belen Rodriguez 19.05.14 23:03| 
 |
Rispondi al commento

E lascia le trasmissioni come Chiambretti show quando le domande non piacciono...,risponderà?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/07/formigoni-lascia-studio-chiambretti-night-schiva-domande-sulle-firme-false/196032/
almeno alle mie domande sulla sanità?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/07/parole-detto-formigoni/195915/

Domenico De Felice 15.03.12 09:28| 
 |
Rispondi al commento

che dire di u tizio che è stato imposto nella politica da una congrega di paraculi,gli stessi che hanno catapultato il nano testa d'asfalto e tanti altri che stano rovinandoci la vita.Già all'alba delle sue prime manovre politiche alla regione Lombardia,ha dimostrato la sua potenza nello svuotare la fondazione BRANCA,per questo rinviato a giudizio e poi chissà come ASSOLTO. La suprema imbecillità dei suoi chierichetti e beghine che vedono in un tipo del genere.la maxima espressione politica,fa pensare a quanto sia sporco quell'ambiente di falsi e perversi credenti.La speranza che qualche magistrato possa finalmente mettergli i braccialetti,non è poi così remota,il proverbio "tanto va la gatta al lardo.....! vale per TUTTIIIII,noi speriamo che.

emilfrank 13.03.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Amici di Milano mi dicono che i più lo chiamano "Forminchionem": Che dire? Credo che stia passando, nonostante i miliardi di Cielle, molti militanti onesti (ci sono anche in Cielle) sono in crisi, molti sono usciti dal movimento (è difficile come uscire dai Testimoni di Geova, ti minacciano e ti ricattano in tutti i modi). Sarebbe interessante se qualcuno di loro si facesse vivo e ci raccontasse qualcosa.
Come credente, sono sempre più sbalordita dell'uso che alcuni fanno del Vangelo. In provincia di Varese, Como, Bergamo ci sono persino i "Sciur Curatt" leghisti...è tutto dire, ma il Vaticano tace come sempre. Il Vaticano è stato capace di martirizzare Davide Maria Turoldo, Zeno Saltini, Ernesto Balducci, Lorenzo Milani,Mazzolari, La Pira e via dicendo.
Con sconforto.
Marcella da Varese

Marcella ., Varese Commentatore certificato 11.03.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento

LEGA NORD.

Per essere stato uno dei partiti ladri in parlamento stipendiati con i soldi pubblici mai sazi, e nella vita dediti ad arraffare tangenti offrendo favori e raccomandazioni.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/06/corruzione-indagato-leghista-boni-presidente-consiglio-regionale-lombardo/195786/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/07/tangenti-procura-milano-ipotizza-sistema-lega-pdl-lombardia/196056/

Per aver affossato questo paese.

Per essere stato il partito che più ha collaborato a fianco di berlusconi per ottenere l'ennesima prescrizione l'ultima del 25/02/12 per il processo mills.

Per aver graziato molti mafiosi in parlamento (vedi cosentino), per essersi accordata per venti 20 anni con il più grande mafioso che la repubblica italiana abbia mai conosciuto berlusconi.

Per aver ingannato il popolo per un ventennio.

Per essere in verità il partito che maggiormente ha contribuito a far fallire L'ITALIA.

Sia maledetto il partito della LEGA NORD, IL SUO SIMBOLO, LA SUA IDEOLOGIA, e non sia mai più ricordato nei secoli.

Lega nord GAME OVER.

Pietro T. Commentatore certificato 09.03.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a trovare veramente scandaloso che oggi non siano in primo piano la questione mutui agevolati ai FDP!!!!

Ci sono un sacco di coppie di giovani che non possono permettersi di acquistare casa perchè hanno stipendi da fame e le banche usuraie chiedono tassi folli, invece i FDP FDP FDP che già hanno un sacco di privilegi, sono strapagati, devono avere anche questo.

POPOLO ITALIANO DI MERDA, COSA ALTRO DEVE USCIRE PER FARVI RIBELLARE? COSA?????????????

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 09.03.12 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Sembra la trama di un film di fantascienza; invece è una teoria che è stata pubblicata dall’American Institute of Physics nel 2010.
Traduco dal francese il testo trovato sul sito del fisico francese (Jean Pierre Garnier Malet):
Per la prima volta, la teoria dello sdoppiamento permette di calcolare alcune costanti universali (velocità della luce, la costante della struttura fine) .
Essa definisce, spiega, giustifica il ciclo di precessione degli equinozi (conforme all’osservazione, questo ciclo è quello dello sdoppiamento dei tempi).
Questa teoria prevede anche dei cambiamenti del nostro sistema solare alla fine di questo ciclo, dovuti all’arrivo di planetoidi, giustificata nel 2006 in una pubblicazione (quella che ho indicato precisamente nel mio post di prima) all’American Institute of Physics.
Infine, sconvolgendo la nostra nozione del tempo, essa mette in evidenza soprattutto un’energia di scambio dell’informazione particolare tra passato, presente e futuro nelle aperture temporali impercettibili.
Ora, il ciclo di sdoppiamento del tempo del nostro sistema solare sta giungendo alla fine e questo può generare degli sconvolgimenti planetari.
L’arrivo di questi planetoidi nella lontana cintura di Kuiper è la causa sia di gravi modificazioni della cintura degli asteroidi sia di violente esplosioni solari (ndr.: l’ultima e più intensa degli ultimi 5 anni è avvenuta il 6 marzo scorso ma non è finita… fate una ricerca su internet e leggete – agenzie ANSA comprese).
Noi non possiamo ignorare la pioggia di meteoriti che si abbattono sula terra che si sta aggravando.
Per compensare questo apporto di massa, il nostro pianeta reagisce con delle eruzioni vulcaniche sempre più numerose. Tutto questo scambio di informazioni, di masse, e quindi d’energia stanno sconvolgendo il nostro mondo il cui clima sta mutando brutalmente.

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 09.03.12 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Daniele Luttazzi :

Caso “Decameron”: La7 ha perso la causa contro di me.

La sentenza: 1. La7 chiuse Decameron in modo arbitrario e illegittimo. 2. La battuta su Giuliano Ferrara non fu insulto, ma satira. 3. La battuta su Giuliano Ferrara non fu plagio.

Il giudice ha condannato La7 a un pagamento che, fra penali e mancati versamenti, ammonta a 1 milione e 200 mila euro lordi, più interessi e spese legali.

*****
Danieleeeee ... ci scappa una pizza per tutti ?
(ferrara si insulta da sé con la sua esistenza)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 09.03.12 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano non riceve i sindaci eversivi della no TAV ma parla con i condannati di merda che ci sono in parlamento, cosa ce ne facciamo di tutto questo vecchiume?
Monti è di una generazione che ha contribuito il debito pubblico al punto in cui è, non l'ho mai ne visto ne sentito manifestare per l'aumento del debito pubblico e adesso viene a farcelo pagare a noi? Ma gli Italiani saranno cosi stupidi da pagare l'affitto sulla propria casa? E i sindacati dove sono? Trattano? Cosa trattano?

moss vald, torre de roveriBG Commentatore certificato 09.03.12 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Ieri mi sono smenato contro il LESTOFANTE, DELINQUENTE, MENZOGNERE Monti per quanto riguarda le sue balle sulla TAV.
Oggi mi riposo un po', tanto ci sono altri che portano avanti il lavoro (non difficile, a dire il vero):
http://ecoalfabeta.blogosfere.it/2012/03/tav-tutte-le-bugie-del-governo-monti.html

carmine d9 Commentatore certificato 09.03.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Comunque,

adesso, invece di incazzarci sempre, e diciamolo che Belen è un gran pezzo di gnocca.
O no???? :-)

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 09.03.12 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con Antonello di napoli, nessuno dei politici, prenderà provvedimenti che vadano contro politici anche di segno avverso, ( una mano lava l altra ) istituire seriamente un pool di avvocati del M5stelle, x istruire denunce serie, e poi dalla base,
banchetti informativi e manifestazioni continue.
FORMIGONI LO DOBBIAMO CACCIARE !!!!!!!!!!!!

maurizio g., Cologno Monzese Commentatore certificato 09.03.12 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Non ne uscirete mai!
Ma tanto che vi frega? Perché continuare a impazzire di rabbia e frustrazione se tra qualche mese il default vero arriverà dal cielo?
Sono pazzo? Probabile.
Intanto ho sentito la notizia data l'altro giorno che annunciava "La più violenta tempesta solare degli ultimi 5 anni". E allora? Già!
La Terra è diventata bulimica! Non ce la fa più a mandar giù tutta la merda che le facciamo inghiottire: eruzioni, maremoti, uragani, terremoti... ma quanti segnali deve darci nostra Madre ancora?
Non mi riferisco ai Maya e al loro calendario; è impreciso ed hanno sbagliato i calcoli di qualche mese o anno. Vero è che per gli strumenti che avevano non ci sono andati così distanti.
Fine del Mondo? No, fine di un tempo. Andatevi a leggere questo ... Faccio notare che questo studio è stato pubblicato dall'American Institute of Physics... e non dal Foglio o da Repubblica.
J.P. Garnier-Malet, 2006, The Doubling Theory Corrects the Titius-Bode Law and Defines the Fine Structure Constant in the Solar System. Computing Anticipatory Systems, AIP (American Institute of Physics) New-York, Vol 839, pp. 236-249.

Per chi non conoscesse l'inglese o la fisica dico solo che ... segue

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 09.03.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutto torna:

belen--->farfallina--->vacca--->merda--->formigoni

Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 09.03.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma è mai possibile che in italia le mignotte girano su tutte le tv, in parlamento, ad arcore...ma il bigottismo vaticano proibisce le case chise?

Ma è possibile che ricchi, politici, imprenditori, menager...si spaccano di cocaina e il bigottismo ecclesiastico blocca la liberalizzazione delle droghe leggere?

Poi mi sveglio, prendo coscienza e ricordo:
DROGHE, PERVESIONI E PEDOFILIA SONO VIZIETTI NASCOSTI DALLA NOSTRA CHIESA....
D'ALTRONDE SE FOSSERO LEGALI CHE GUSTO CI SAREBBE A FARE PECCATO?!!!!!!!!!

Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 09.03.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Che strani silenzi...del Fruttarolo, di Luis, di Dillinger...scommetto tutti col ditino sul refresh della pagina...eh?

Furbacchioni...:))

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 09.03.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Va bene Beppe che non sei di sinistra, ma al corteo della Fiom con i NoTav potevi almeno farti vedere, anche perchè si parla di precariato e di lavoro.
Essere a favore di certe battaglie ma non volersi "sporcare" con quei "pezzenti" degli operai mi sembra un atteggiamento di quelli che tu critichi molto....radical-chic.
Non sempre si deve fare le prime donne si può anche aderire, almeno saresti stato alternativo al PD.
Buona giornata.

piero p., roma Commentatore certificato 09.03.12 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore, votate questo commento che DEVE leggerlo Beppe!

Ciao Beppe,

per quanto riguarda "LA NOTIFICA" a Formigoni, oppure a QUALSIASI altro cittadino, ti faccio presente che se nel caso in cui un Ufficiale Giudiziario trova lo stabile disabitato ha facoltà di notificare "A MANI PROPRIE" l'atto, specialmente se si tratta di una persona conosciuta (o nota).

Nel caso specifico di Formigoni, nulla vieta al tuo avvocato di prendere per le orecchie uno dei tanti Ufficiali Giudiziari di Milano e accompagnarlo fuori la Regione dove di solito dovrebbe esserci il furbetto.

Basta consultare il codice di PROCEDURA civile e l'Ordinamento degli U.G.


formigoni è meglio di belen??? dai grillo non scherzare.... belen è moooolto meglio di formigoni... in fondo belen viene presa per quello che è e soprtattutto non decide per noi... al contrario formigoni decide e condiziona la vita di milioni di persone... e se non è + che onesto fa danni enormi... belen so che è belen ed in quanto tale la prendo per quello che è... una bella ragazza che cerca di emergere a tutti i costi... ma formigoni NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

jerry rossi Commentatore certificato 09.03.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

MOZIONE RITIRATA

Gli offesi del pdl hanno ritirato la mozione di sfiducia nei confronti di riccardi.
Uno di loro ha dichiarato:'la nostra politica non è che fa schifo,la verità è che siamo delle vere e proprie merde per cui riccardi ci ha si offeso ma non abbastanza e quindi ritiriamo la mozione di sfiducia nei suoi confronti'

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 09.03.12 14:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovanninoooo...sei un bugiardo.

L'evasore da 600 milioni di euro di Cremona non c'e' scritto da nessuna parte che e' calabrese.

La prossima volta cita la fonte quando hai una notizia, seppure da decerebrato quale sei...

Ho fatto mille ricerche, ma da nessuna parte e' riportata l'origine dell'evasore...

Se poi l'ha scritto il Corrierino di Varese, ma neanche li' l'ho trovata la notizia, allora e' ancora da accertare.

Non cantare ancora vittoria!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 09.03.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO TUTTT DEI PECORONI.
ANCORA NON ABBIAMO ABBASTANZA FAME.
LA RIVOLUZIONE CONTRO LA TIRANNIA POLITICA DOVEVA COMINCIARE GIA' DA UN VENTENNIO, CIOE' DA QUANDO VENNE FUORI LO SCANDALO CORRUZIONE, TANGENTI, LA MAFIA, LA NDRANGHETA, LA CAMORRA ECC. NON ABBIAMO MOLTO TEMPO, QUESTI DELINQUENTI, ORA CON SOBRIETA' CI SPOLPERANNO FINO ALL'OSSO.
SOSTENIAMO IL MOVIMENTO NO TAV.
SOSTENIAMO IL MOVIMENTO CINQUE STELLE.
SOSTENIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO ANCORA LA FORZA DI GRIDARE LA LORO RABBIA CONTRO L'INGIUSTIZIA.
MA TEMO CHE IL POPOLO INCORROTTO ED ONESTO SIA ANCORA IN MINORANZA, LA MAGGIOR PARTE DEVE QUALCOSA AL CLASSICO MOVIMENTO POLITICO OPPURE NE E' SUCCUBE INCONSAPEVOLMENTE.

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 09.03.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICO FASCISTA BUONO E' QUELLO MORTO.

Ricordiamocelo bene, quando verrà il momento giusto: Niente prigionieri, niente misericordia e nessuna pietà.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.03.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Col primo senatore del Movimento 5 Stelle tutti in Senato a chiedere un mutuo!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.03.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Chissa' si Daniele s'aricorda dell'amichi...

er fruttarolo Commentatore certificato 09.03.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma chi cavolo scrive su questo blog
sono un po di tempo che vedo commenti non in tema anche banali e forvianti
ma smettetela per favore scrivete da un'altra parte
se gli argomenti di Beppe non vi interssano siate furbi ignoratelo ma non rompete alla gente che vogliono discutere
GRAZIE

alfonso della rocca 09.03.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento

ormai sopravviviamo respirando PURA MERDA!

pillolo 09.03.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Qualora Grecia e Italia dovessero farcela, nel caso in cui il miraggio del pareggio di bilancio dovesse accadere con il contemporaneo abbattimento del debito pubblico ed una graduale ripresa dell'economia e della sua trasformazione in molti aspetti e reparti produttivi, a qualcuno, se così sarà, dovremmo essere capaci di dire grazie.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.03.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bliz inglese

1) l'Italia non ha cagato il suo connazionale rapito per quasi un anno!

2) l'Italia ha degli ambasciatori e consoli che se ne sbattono altamente i coglioni dei suoi connazionali all'estero! quando hai bisogno non c'è mai nessuno che t'aiuta quando hai la fortuna di trovare gli uffici aperti!

3) la Farnesina è un covo di paraculi scaricabarile con stipendi da far rabbrividire gli omologhi stranieri e produttività uguale a 0 !

4) quale programma aveva "l'intelligence?" italiana per liberare il nostro concittadino?

5) il mese scorso quando ci hanno liberato (sempre gli inglesi) un cargo nel golfo persico
(o mar rosso non ricordo) nessuno si è incazzato perchè non è stato avvisato??

6) abbiamo un apparato statale/diplomatico che fa letteralmente CAGARE !!!
Tutti paraculi raccomandati di destra o destra estrema che pensano a riempirsi la pancia e fare il Karaoke

full smonty 09.03.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che a quanto pare,basta essere raccomandati da un qualsiasi "onorevole" per ottenere mutui al tasso dell'uno per cento e rotti centesimi ... sarebbe interessante sapere quanti mutui del genere sono stati concessi dalle banche a livello nazioonale - quando ad un comune mortale (ammesso che lo concedano) chiedono interessi 5 volte maggiori - ma vi rendete conto che danno colossale per il paese sono questo branco di sciacalli ?!?

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 09.03.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra evidente che con questo sistema chiunque viene eletto in parlamento seguirà le direttive del FMI e della BCE.....quindi tav a go go e tagli sui diritti....il probblema è cosa vogliamo fare da grandi?

giancarlo bianchi 09.03.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

per rifare l'italia dobbiamo eliminare questi politici e questi burocrati corrotti e le imprese colluse altrimenti non se ne esce. Inutile voler cambiare con le stesse persone che hanno cagionato il disastro!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 09.03.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento

per la serie : BARZELETTIERI D'ITALIA

non perdetevi i commenti ed i sottocommenti di Aldo De Rosa (almeno così si chiamerà ancora per qualche ora)

Un pò di buonumore sul blog :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 09.03.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Porca eva puttana, scusatemi la mia rabbia ma penso che lo dovrste essere anche voi. Un commerciante si è sparanto nel tarantino perchè la banca gli nega un prestito da 1000 euro per pagare i fornitori e poi gli da 200.000 euro al tasso dell'1,57 ad un senatore o onorevole. Porca troia incazziamoci tutti, lo volete capire che questi ci stanno prendendo per il culo? Ma siete veramente italiani o siete un popolo di rincoglioniti?

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 09.03.12 13:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ce veramente da ridere che ci sia qualc'uno che difende ancora la lega. Dopo che per dieci anni quasi consecutivi hanno sostenuto le politiche fallimentari di Berlusconi e hanno votato compatti per salvare i politici mafiosi dai processi.
Ah hanno anche votato per Ruby nipote di Mubarak
Dalle mie parti(nord di Torino) stanno sparendo, non si sentono più parlare, anche perchè non hanno più argomenti, devono incominciare a risolvere problemi pratici con la crisi che avanza.

adriano 09.03.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Pronti??

http://youtu.be/A9B1eQ33urQ

er fruttarolo Commentatore certificato 09.03.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

signor aldo de rosa la imploro parliamo del progetto
idrovia padova venezia,costi stato dell'opera prospettive.

pericle 09.03.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri Giovannino ha ricevuto la mimosa...ogi essendo Aldo ,la mamma gli ha regalato un mazzo di finocchi!
hihihihi.... De rosa con le spine! Clik!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 09.03.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mhhh...Formigono meglio di Belen?

Secondo me Maradona e' meglio 'e Pele'!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 09.03.12 11:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per 18 anni la Lega e B non hanno fatto che allungare i processi e accorciare le prescrizioni,rubare allo Stato per sostenere le proprie casse o i propri elettori colpevoli,condonare e depenalizzare,così da rendere impuniti i ladroni e tenere in libertà i ladruncoli comuni,allargare la corruzione nel Paese,togliere mezzi alla Magistratura e alle Forze dell'Ordine,fare il liberi-tutti della Cassazione(sabato ce ne aspettiamo uno su Dell'Utri),negare le autorizzazioni a procedere,bloccare i processi con delle pagliacciate come è accaduto per Mills,o fare votazioni parlamentari grottesche come per la nipote di Mubarak
In 18 anni il livello morale di questo paese è andato scemando mentre la corruzione degli apparati era sempre più sfacciata e chiunque non fosse scemo imparava che per fae carriera o semplicemente sopravvivere c'era una sola strada:la corruzione
La Lega esordì con una mazzetta,peggiorò con la truffa della banca di Lodi,ha sempre protetto i ladri istituzionali o di partito,ha premiato gli evasori delle quote latte e votato tutte le leggi proteggi-ladri di B,è arrivata a depenalizzarsi il reato di banda armata e oggi che di nuovo è stata scoperta in una pesante rete di mazzette, invece di buttar fuori la sua mela marcia l'ha difesa,mentre è evidente che se Boni ricattava gli imprenditori per dare soldi al partito,il partito li prendeva grato e consenziente.
Nello stesso momento,quando il ministro Riccardi dichiara che questa classe politica fa schifo,54 del Pdl ne chiedono le dimissioni con una mozione di sfiducia.Si può rubare ma non si può dare di ladro a chi ruba.E' questo il peccato mortale.Dire l'evidenza, ch ep anche quello che pensa il 99% degli italiani.E nel frattempo non riesce a passare quella legge anticorruzione che l'Europa ha richiesta e che la Lega e B hanno nascosto per 2 anni.E quando Monti cerca di resuscitarla,ecco che Lega e Pdl si ribellano minacciando la caduta del Governo se si prova a risanare la Giustizia o a vednere le frequenze.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.12 11:34| 
 |
Rispondi al commento

beppeeeeeeeeeee

qualsiasi azione, ripeto, qualsiasi azione contro le tasse sulla prima casa ...

niamo suppo 09.03.12 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla rai dicono: se tutti pagano le tasse,tutti ci guadagnano.. (una roba simile) se mi dicono chi ci guadagnano,allora le pago sicuramente,mi faccio il reddito da solo per pagarle è! attenzione.. è!
no comunque se volete cari equi..delle tasse,un consiglio da cittadino moderno,se volete far pagare le tasse dagli italiani,dovete abbassare primo,quelle sugli stipendi,tutte quelle tasse che vanno a finanziare le cazzate politiche,tutte quelle tasse che vanno a finanziare i venditori di censura,tutte quelle tasse che vanno a finanziare ospedali fatiscenti perché devono spingere la gente ad andare nelle cliniche private,tutte quelle tasse che servono a gentaglia di merda come monti,tutte quelle tasse che servono alle multinazionali dei minerali per tenere i nostri militari nelle finte missioni di pace. tutte quelle tasse che vanno ai partiti che poi sono usate per comprare case a gente che non conosco! ecco.. togliete quelle dai nostri stipendi 1. poi cominciate a garantire i servizi alla collettività che servono,che sono richiesti,che sono legittimamente pretesi.. poi magari potete mettervi in condizione di pretendere la tassa! magari! Forse! ma se la tasse e giusta,se la tassa che vado a pagare io e la stessa che va a pagare un francese o un tedesco,allora si! ma se continuate a pretendere il pizzo dagli italiani,state sicuri che di bombe ne arriveranno ancora tante! metteteci la mano sul fuoco,su questo! VI AVVERTO!

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 09.03.12 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un'altra tegola sulla capa dei leghisti...

Scoperta una Bibbia in Turchia dove Gesù profetizza l’avvento di Maometto. Sconcerto in Vaticano

- per cui l'anti-islamismo leghista non ha più
ragione di esistere ! - Cristo e Maometto erano
della stessa "origine" .

express-news.it

ma quanti cristiani e mussulmani si sono ammazzati
nel corso dei secoli ? - molto di più di rossi e neri ! eh!


un sondaggio commissionato da sky da il Movimento 5 stelle al 4,5%..definendolo ingessato..aaaaa!..vediamo quale sarà il verdetto delle urne..poi mi farò un sacco di risate...
La cosa non mi stupisce!..poi più di tanto...il regime ci vorrebbe rinchiusi in un angolo!..ma non ci riusciranno!..
Meditiamo sull'Offensiva di Primavera..prima o poi i nodi verranno al pettine...grazie proprio allo spread basso..e che si abbasserà ulteriormente..!insieme alle nostre mutande..!

roby f., Livorno Commentatore certificato 09.03.12 11:07| 
 |
Rispondi al commento

CASCINO NELLA CASCINA...

EcchèCasciovabbenecchessiamonelpaesedelcasciocavalloma...

Monti, o sior Monti, è possibile che il parlamentare in oggetto, in quanto onorevole, percepisca 10.000 €uro nette al mese dall’Assemblea regionale? E, audite, audite, in questa somma è compreso il rimborso delle spese di “mobilità”... ma se sta agli arresti domiciliari. Dal momento che la legge fatta da lor signori illustri, prevede che un deputato sospeso, in quanto imputato, percepisca lo stesso sussidio stabilito dalla regione.

La vogliamo dare una occhiata a questa normativa dal momento che questa materia è regolamentata da leggi nazionali? EcchèCascio...

ITALIA.

By Gian Franco Dominijanni


Commento politico n. 32
IL colmo! Monti ci ruba anche i lacci delle scarpe
Nessun governo, e tanto meno quello "tecnico" di Monti ha imposto tante tasse sulle spalle dei già tassati e questo governo sarà ricordato per non aver colpito nessuno dei già arricchiti, che sono stati liberi di portare il loro oro in Svizzera tanto, che le banche svizzere, esaurite le cassette di sicurezza, hanno dovuto affittarle altrove. Non mi risulta che la Guardia di Finanza si sia mossa. Finisco con una proposta: togliere di mezzo il governo incostituzionale di Monti (basta la discussione sul punto 18 e i sindacati potrebbero farlo cadere) e fare un nuovo governo capitanato da
un politico che s’impegni a realizzare la mia manovra economica che risparmia il 99% dei cittadini e che in due punti e 25 capitoli che realizza più volte 45 miliardi in 30 giorni
Commento politico n. 32
Monti ci ruba anche i lacci delle scarpe
Nessun governo, e tanto meno quello "tecnico" di Monti ha imposto tante tasse sulle spalle dei già tassati e questo governo sarà ricordato per non aver colpito nessuno dei già arricchiti, che sono stati liberi di portare il loro oro in Svizzera tanto, che le banche svizzere, esaurite le cassette di sicurezza, hanno dovuto affittarle altrove. Non mi risulta che la Guardia di Finanza si sia mossa. Finisco con una proposta: togliere di mezzo il governo incostituzionale di Monti (basta la discussione sul punto 18 e i sindacati potrebbero farlo cadere) e fare un nuovo governo capitanato da
un politico che s’impegni a realizzare la mia manovra economica che risparmia il 99% dei cittadini e che in due punti e 25 capitoli che realizza più volte 45 miliardi in 30 giorni

Caro Beppe Grillo,
mi son perso il mio commento politico n. 27
Due milioni di disoccupati, puoi ripubblicarlo o mandarlo al mio indirizzo mail acantani@pelagus.it
Grazie,Beppe Grillo, sono sempre con te, anche se hai cancellato il mio nome, di unico vero politico del blog, dopo di te
Arnaldo Cantani


Arnaldo Cantani, Roma Commentatore certificato 09.03.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento

piú TAV e piú merci che arrivano da lontano sul nostro mercato e quindi meno lavoro per noi. Meditiamo su questo: no alla globalizzazione, si all'equilibrio di vicinato!!!!!!!!!!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.03.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fonte tze.. Germania (Express-news.it) – A Monaco di Baviera c’è stupore ed incredulità dopo che alcuni passanti hanno trovato i resti di un cane, poco più che uno scheletro, apparentemente cotto e mangiato.
“Il cane è stato molto probabilmente ucciso, scuoiato e poi cotto”, ha detto Judith Brett Meister (52), portavoce per l’Associazione Protezione Animali.
Nel piccolo cranio del Pinscher c’era un buco.
Sul corpo martoriato del cucciolo segni di morsi umani.
“L’atto di un pazzo”, ha detto l’attivista per i diritti degli animali.
Il Pinscher è stato trovato il 19 di febbraio a West Park a Monaco di Baviera. I resti orami decomposti erano in un sacco della spazzatura, insieme a guanti in lattice blu.
Un portavoce della polizia ha detto: “Non abbiamo nessuna traccia del colpevole. Ci auguriamo che qualche testimone possa farsi avanti” Le indagini sono ancora ferme.
L’unico elemento è un numero incompleto tatuato nell’orecchio del cane: “VS64″. Dopo aver studiato insieme all’associazione della protezione degli animali degli allevatori è stato identificato come un cane proveniente dalla Polonia. Potrebbe essere un cane entrato di contrabbando e destinato al mercato nero. ok! dove sta il deficiente che disse che era giusto sopprimere i cani? dove sta? portatemelo qui adesso! (e comunque anche i tedeschi hanno il brutto vizio di merda di mangiarsi i cani,una donna che ho incontrato al parco proveniente dalla germania,le ho detto di quanto avviene in cina,con i cani,a sentire questo per poco mi picchiava) ma basta,con questo schifo,basta! cominciamo a sopprimere chi permette che questo accade! BASTA! CHE SCHIFO!
Io propongo di istituire la giornata nazionale,per i diritti dei cani..

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 09.03.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

santoro ha detto che il governo monti gode di prestigio
internazionale, infatti ieri un cittadino italiano è morto
durante un bliz militare del quale il nostro governo non
era stato informato,due militari sono detenuti in una
prigione straniera,altro che prestigio,ci pisciano in
testa tutti.

pericle 09.03.12 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Bellissima e azzeccata questa descrizione di Formigoni: "Alterna l'espressione di un chierichetto abusato a quella di un farfallone amoroso".
Vorrei dire anche io la mia, da ignorante della politica: "è proprio un grande t.d.c.!"

cesar lutzu, oristano Commentatore certificato 09.03.12 10:30| 
 |
Rispondi al commento

o di qua o di là bandierina ! dicci da che parte stai, ancora non sappiamo se sei di idv o del m5s, perchè non lo sai nemmeno tu ! eh eh!
almeno quell'altro... si sa che è un fascio della Lega.
a noi serve gente convinta Lenin, non agitatori di folle, datti da fare, renditi utile prova a credere in qualcosa almeno una volta nella vita
altrimenti sei controproducente !
già !
Alex Scantalmassi 09-03-12 01:13
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

mi era sfuggito questo ottocommento...considerato che il commento non lo avevo inviato io.
considerato anche che il pannelliano alex non si sa mai con chi ce l'ha!
il più delle volte "parla da solo come i matti".

Ebbene, per una volta la domanda è pertinente. Urge una risposta che peraltro ho già dato
ieri o l'altroieri. L'IDV era un cavallo di Troia per entrare nella Troia-stanza dei bottoni ed
abbattere un nanazzo con i legaioli a supporto. Punto. Oggi il quadro politico è cambiato.
Pertanto ripartire da zero e dal basso resta il modo più consono per destare almeno curiosità
in larga parte dell'elettorato non votante e in quello deluso votante.

La via del MoVimento 5 Stelle sarà "costruita" metro per metro, centimetro per centimetro
sotto la responsabilità e direzione di Beppe Grillo . Dipenderà quanti saranno "sinistri-centristi destristi" a comporre una forza elettrice che spingerà l'M5S verso i vertici.
Personalmente a me stanno sulle palle i pannelliani (PR) i democristiani (DC-andreotti) i socialisti (craxiani) i moderati comunisti , tanto moderati che somigliano ai borghesi (PDL-LEGA) ...

Per quanto riguarda tutti i partiti più o meno grandi a sinistra (RC-SEL-PCL-PCML)
pur condivendo alcuni aspetti ideologici non ritengo che possano influenzare con determinazione
le sorti del Paese. Il MoVimento 5 Stelle ha una marcia in più, in funzione alla totale indifferenza delle masse di giovani avulsi dalla politica (oppure addestrati al teatrino della politica per mezzo della TV).


l'ultimo successo di lusi
"sono un tesoriere non sono un santo"
presto nelle migliori aule giudiziarie.

pericle 09.03.12 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma quindi anche Formigons ha la farfallina? Che schifo, ragazzi, maledetto trafficone...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 09.03.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma per protestare contro la TAV a Napoli non è previsto nessun evento ? Io sono napoletano e voglio protestare contro questo enorme spreco... Fatemi sapere!!!

Maurizio 09.03.12 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ,ma come mai la notizia dell'arresto di bellavista caltagirone passa in sordina????........anche su questo blog???!!!.........booh!!!

francesco puma 09.03.12 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Scusate il fuori tema ma la seguente mi sembra cosa rilevante a dir poco, per chi già non, naturally...

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9993

Roberto Vian 09.03.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

dai call-center al mattino si collegano solo
leghisti frustrati e nazistoidi economisti
ultra-expert ! - titoli del giorno:

- immigrati delinquenti assassini
- signoraggio delle banconote

(sarebbe questo un popolo in evoluzione ? bah!


http://www.youtube.com/watch?v=LDp7tr_eRBU


Questo e´il video migliore che io abbia mai trovato su youtube.
Se quello che dice questo professore universitario della Banca dÍtalia avverra´, sara´la strada giusta per l´Italia.
Sign. Grillo LEI DEVE ASSOLUTAMENTE fare un post su questo e appoggiarlo.
Questo e´mille volte piu´efficace che ogni manifestazione NoTAV.

Patrizia B. 09.03.12 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Voi a casa leggerete su Repubblica (il peggio del peggio dei baciapile finanziari) titoli rassicuranti, “Cala lo spread”, “Interessi sul debito ai minimi dell’anno. Effetto Monti”, “Gli italiani dicono sì al Professore” ecc. Oh che speranza all’orizzonte… Bè, guardate bene all’orizzonte, li vedete quei titoli di Stato che valicano il Brennero e si tingono pian piano di rosso, bianco e blu? Svestono il tricolore e vestono la UnionJack sulla via del Tamigi. Ecco, bene, siamo fottuti. Perché il giorno in cui noi saremo ridotti alla greca, con gli italiani che vendono l'auto per scaldarsi in casa, noi non potremo neppure cavarcela con la boccata d'ossigeno (del tutto temporanea) della Grecia, e proprio soffocheremo lì, su due piedi.

Quindi occhio alle stanze del Tesoro a Roma nei prossimi mesi, qualcuno può andare a vedere cosa stanno bisbigliando là dentro? Magari qualche costituzionalista che sia sopravvissuto sano di mente a 15 anni di Travaglio e Di Pietro? C’è, mi sente? Batta un colpo.

Paolo Barnard
Fonte: http://paolobarnard.info
Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=343

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.03.12 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Bene, bene, bene.

Ieri sera Formiglia manda in onda un servizio che a mio avviso dovrebbe avere risalto straordinario (mutui agevolati ai senatori......e parenti....)
Stamani bello ringalluzzito mi alzo, leggo tutti i giornali on-line e non ne trovo nessuna traccia.

MALEDETTI FIGLI DI PUTTANA DI POLITICI E GIORNALISTI, PRIMA O POI MORIRETE SPERO!!!!

VI AUGURO, DI CUORE, TUTTO IL PEGGIO CHE C'E'!!!!!!!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 09.03.12 08:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brutto affare il maldestro blitz inglese che ha portato alla morte di due ostaggi in Nigeria, progettato e compiuto senza nemmeno accennarne all’Italia, così abbiamo scoperto che un italiano era ostaggio da 10 mesi ma nessuno ce ne aveva detto niente e nessuno, evidentemente aveva fatto niente. Va bene che B considerava i volontari dei ‘fuori di testa’ e va bene che B non si è mai occupato degli italiani sofferenti in patria, figuriamoci se si occupava degli italiani ostaggi di fanatici fuori. Oggi, di fronte a Cameron che ordina un blitz senza nemmeno avvertire i nostri servizi segreti, scattano senso nazionalistici assolutamente fuori luogo, vista la nomea infelice che con B ci siamo fatti all’estero e visti i recenti casi della Costa e dei due marò assassini, di fronte ai quali l’Europa, sollecitata di intervenire con l’India, si è negata. Cosa siamo diventati? Come siamo considerati? Esiste ancora uno Stato Italia o proprio non esistiamo più a livello internazionale? E cosa si deve dire di un Monti che si cura solo di interessi di classi agiate e di banche arricchite e non fa un solo atto per liberare la volontaria Rossella Urru?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.12 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rai 3 ore 8.51

titolo in sovraimpressione:

"monti e i partiti: a schifio? "

Ragazzi che qualità televisiva!!!!!

michele s. 09.03.12 08:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da leggere, giusto per capire.
http://temi.repubblica.it/micromega-online/grillo-e-il-suo-spin-doctor-la-casaleggio-associati/

paolo poli 09.03.12 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stamane, ad omibus, su la7, si parla di monti preoccupato dello "spread politico", e di bersani che è indeciso tra moderati e progressisti.

commentatuti in studio discutono sui temi della puntata.

da milano, in collegamento, non c'è nessuno.

o meglio, c'è borghezio, ma è la stessa.....


Alfano diserta la riunione con Monti,Bersani e Casini per le riforma sulla giustizia e la tv e B diserta il suo assolo autoesaltativo con Vespa
Il Min.della Cooperazione Internazionale Riccardi,davanti a questi fatti biechi di una politica che assolve sempre se stessa e lavora solo per i propri personali interessi,si lascia andare a una frase infelice con la Severino sul buco di Alfano,frase privata,che le telecamere però rubano e immortalano:
“Volevano solo creare un caso,in realtà il Pdl ha problemi a trovare un accordo sulla legge elettorale.Vogliono strumentalizzare ed è la cosa che mi fa più SCHIFO della politica,ma quei tempi sono finiti”
Riccardi è il miglior membro di questo Governo, viene dal volontariato.Gli resta dunque indigesto il comportamento di chi tutela solo il proprio egoismo e del paese se ne frega.Ma quella parola SCHIFO scatena la reazione convulsa di 45 senatori del Pdl che si sentono offesi(non da quello che B costantemente fa contro il Paese,ma dal fatto che qualcuno dica che la sua politica fa schifo)e chiedono a gran voce le dimissioni di Riccardi
Scrive Bracconi:”La politica è schifosa,anche.Ma senza la politica il ministro Riccardi non si troverebbe dov’è.” Pessimo commento.Almeno nei riguardi di uno come Riccardi che non è stato scelto certo per compromissioni infami
Ma il lettore Andrea Cascio,più concretamente obietta che: “La politica politicante,quella delle strumentalizzazioni a scopi elettorali, delle poltrone spartite col misurino,delle polemiche inventate ad arte per nascondere le informazioni vere… beh quella politica lì non fa schifo mica solo a Riccardi.Io lo capisco… personalmente preferirei rotolarmi in un letamaio che avere a che fare ogni giorno con gli Schifani,i Casini e i Bersani di turno” E perché con B e Alfano,no? Condividiamo.Sapere di essere governati da persone come queste ci fa davvero disgusto.Semmai è da dire che non è che Riccardi partecipi a un governo che amministra l’Italia con equità

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.12 08:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE PARLO IO... - L'ex tesoriere è stato intervistato con telecamera nascosta a Servizio Pubblico: «Ho mantenuto la cassa perché me l'hanno fatta mantenere, perché eseguivo ciò che mi veniva detto di fare ed evidentemente ero per loro affidabile». Quello che faceva era lecito o illecito?, gli è stato chiesto. «Era il borderline del finanziamento al partito», ha risposto l'ex senatore del Pd. Poi, la minaccia: «Se parlo io succede un casino». «Lo scontro lo ho sempre avuto a viso aperto con Parisi perché diceva che facevo le cose sporche per Rutelli, non è vero», ha aggiunto Lusi. «Se uno pensa che hai un tesoriere furbetto, prendi le tue contromisure. Invece ogni anno le relazioni erano positive», ha proseguito l'ex tesoriere della Margherita. Se le cose «andavano bene è perchè era evidente che andavano bene altre cose», ha insistito. «Se quel divano su cui sei sdraiato ti fa male alla schiena e dici che ti va bene o ti sei bevuto il cervello o hai uno scambio», ha poi spiegato al suo intervistatore, «soffro un po' per avere altro...». E, per concludere, Lusi ha detto: «Non sono un santo, ho fatto il tesoriere».

http://www.corriere.it/politica/12_marzo_08/lusi-sequestrati-immobili-procura_beb9f218-6935-11e1-96a4-8c08adc6b256.shtml

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 09.03.12 07:54| 
 |
Rispondi al commento

per chi ha scritto il post.. si dice STILITA non stilta

torquemada giuseppe, bolzano Commentatore certificato 09.03.12 07:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

alfANO:

noi sosteiamo monti, ma con la schiena dritta!

tranquillo, lo sappiamo che con la zappa in mano non ti ci vedremo mai.....


Ciao Viviana. Guarda che la manifestazione è per stamane, non per domani. Che fai, boicotti? Un saluto.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 09.03.12 07:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.03.12 07:29| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni è come Rutelli , Bersani Scagliola ed altri ...

Rutelli ...siamo stati traditi non sapevamo nulla
luisi ha rubato 20 milionni di euro ( ma credo molti di +) e nessuno ha controllato ( o meglio tutti hanno preso )

Bersani dice " bisogna stare con gli occhi aperti" oltre alle tasche diceva di Penati

Fini dice " non sapevo che mio congnato era nella casa di Montecarlo con la Ferrari parcheggiata "

Scagliola" non mi sono accorto che qualcuno ha pagato appartamento al colosseo a mia insaputa"

se qualcuno ha altri episodi aggiornate elenco

Equitalia invece sa bene come applicare tassi da malati di mente visto che le leggi le avete votate voi figli di troia

sabatino 09.03.12 07:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PALAZZETTO

Povero Formigoni, per lui si butta male!

...il passaggio da Comunione e Liberazione a Spartizione e Corruzione è stato troppo rapido anche per uno come lui

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.12 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Dedico il mio 8 marzo
e tutti i miei giorni successivi

a ROSSELLA URRU

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.12 07:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il legaiolo Salvini parlando di mazzette ha detto: "la lega non fa certe cose, se qualcuno sbaglia non aspettiamo il terzo grado di giudizio per buttarlo fuori"...

Perchè non buttano fuori Bossi per le mazzette enimont che ha confessato?

al lupo Commentatore certificato 09.03.12 07:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice Giulietto Chiesa che non ci sono più politici, ci sono camerieri dei proprietari mondiali (e cos’è Bersani se non un cameriere?), che ci stanno portando via la Costituzione a colpi di maggioranze bulgare. Ora Camera e Senato metteranno in Costituzione il pareggio di bilancio. L’opposizione non esiste. Il popolo non sarà consultato, non conta più niente; è stato esautorato, ma ancora non lo sa. Crede di vivere in un paese democratic, invece vive dentro Matrix in mano a una cricca di bocconiani, la cui missione è quella di rieducare il popolo italiano a fare il servo, col consenso del Pd. La parola d’ordine è : Non c’è alternativa. E’ un dogma. Non c’è nessun patto tra i bocconiani e la gente. Loro ordinano, la gente obbedisce. Nessuno sta dalla loro parte. Tutti sono camerieri. Il popolo non ha rappresentanti. Gli è stata tolta ogni voce. E tutto questo è nei confini della legge. Lo è perché le leggi le hanno fatte e le fanno loro. Infatti servono a loro e non a noi. Dunque loro sono nella legalità e quelli che non sono d’accordo non sono legali. Dunque vanno puniti, se insistono.
Guarda i NOTAV. Hanno tutte le ragioni dalla loro parte, quelle della scienza, quelle della natura, quelle della logica, quelle dell’etica. Ma i bocconiani hanno definito per legge cosa è il Progresso e la legge va applicata. I NOTAV fanno i blocchi stradali, ma i blocchi stradali sono fuori dalla legge.
Ne consegue che si può rubare la Costituzione, rispettando le regole, ma non si possono fare i blocchi stradali, per difendere la Costituzione, perché, in queste condizioni, difendere la Costituzione significa diventare dei fuorilegge.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.12 07:19| 
 |
Rispondi al commento

..piuttosto,, della minetti si sà più nulla ??? la lasciamo scivolare nel limbo senza nemmeno un colpetto risacitorio a noi che le paghiamo il superstipendio ???...inutile parlare di forminchioni che sta sempre tra i cojoni, parlimao di quelli che cercano di farsi dimenticare !!!!!

ina ghigliott 09.03.12 07:18| 
 |
Rispondi al commento

borghezio adesso non e' perche' vi siete scelti un handicappato come segretario della lega che lui puo' minacciare di morte il primo ministro o compiere qualunque tipo di reato , se e' handicappato mentale allora rinchiudetelo in un centro di igiene mentale, poi io spero che a bruxelles dove rilasci interviste, i tuoi colleghi non scoprano mai che hai tentato di bruciare vivi dei poveracci che dormivano sotto un ponte e sei stato condannato in via definitiva.

torquemada giuseppe, bolzano Commentatore certificato 09.03.12 07:12| 
 |
Rispondi al commento

ieri era la festa della donna......

come si dice:

finita la festa,
gabbato lo santo.

da oggi si può tranquillamente
ricominciare a massacrarle.

almeno fino alla prossima festa.

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Domani manifestazione a Roma della Cgil-Fiom in difesa del lavoro e dei diritti di chi lavora.
Il Pd boicotterà la manifestazione perché la Fiom è contro la Tav in val di Susa e Bersani intende difendere gli interessi di una Coop rossa.
Scrive Furio Colombo: “Io ci sarò perché ritengo sia la questione più importante per chi ha votato e vota a sinistra e sa che il lavoro è il senso e il cuore di qualunque cosa si voglia definire sinistra. Non è cambiato il lavoro e non è cambiata la necessità e l’urgenza di difendere il lavoro, che vuol dire la grande maggioranza dei cittadini, occupati e disoccupati. Non accetto senza combattere la chiusura immotivata e insensata di una grande fabbrica italiana. Dunque se il lavoro è in pericolo dentro la fabbrica dei diritti negati, e fuori dalla fabbrica del precariato e dell’abbandono, che cosa motiva il bollettino di guerra del più grande dei partiti della sinistra italiana? La ragione di questa assenza si deve al fatto che alla manifestazione ci saranno anche i No-Tav, di cui è del Pd, ex sindaco e ora presidente delle Comunità montane della Valle di Susa. E avranno persino il diritto di parola. Qui sul dissenso prevale l’angoscia.
Volete dirmi che il nuovo valore che anima e tiene insieme il Partito democratico non è più la sinistra, non è più il lavoro, ma è l’Alta velocità? (V: cioè un interesse di bottega? )
Volete dirmi che adesso ci inchiniamo all’Alta velocità eletta a valore e riferimento politico?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.12 07:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PADELLARO: IL PUN

Le armoniose intese tra Pd, Pdl e Udc (l’ultima sulla legge elettorale con sbarramento per fare fuori tutti gli altri) ci avevano convinto che il Pun, Partito Unico Nazionale, stesse nascendo. Era stato l’auspicio di Berlusconi che, una volta esaurito l’appoggio al governo Monti, le tre sigle si coalizzassero per spartirsi l’Italia da qui all’eternità (magari con lui assiso al Quirinale)? Ma anche in politica vale la legge del più forte. E così nel Pun il più forte è il Berlusca. Al Pd non resta ce celebrare il punto più basso del suo autolesionismo tafazzista.
Tralasciamo per carità di patria le primarie di Palermo finite a schifìo tra denunce e carte bollate. E non parliamo della Val di Susa con le popolazioni prese a ceffoni sul Tav da quello stesso Pd per cui in maggioranza hanno votato. E la Fiom? Chissà, forse venerdì a qualche metalmeccanico avrebbe fatto piacere vedere in piazza San Giovanni la rappresentanza di una forza politica che una volta si dichiarava di sx. Mai più. L’ordine del partito non ammette repliche: tutti a casa. C’è da meravigliarsi allora se il più forte rovescia il tavolo? Perfino Alfano si permette di ruggire intimando a Monti di non impicciarsi di televisioni e giustizia, terreni su cui il berlusconismo non ammette intrusioni.
Il partito Mediaset ha già deciso che le frequenze non si toccano e che la Rai deve restare sotto la sovranità di B. Bersani ha gridato: posizione inaccettabile. Poi è andato a farsi una birra.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.03.12 06:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sottolineare il problema dei continui insulti che molti partecipanti del blog mandano agli Italiani come popolo.
Ammesso e non concesso che molti di quei commenti sono postati da persone che con il movimento 5 stelle non c'entrano niente. Ma sarebbe opportuno eliminare quei commenti non per censura ma per errore tattico.
Nessuno conquista un popolo insultandolo continuamente con appellativi del tipo: merde, italioti, dormiglioni...ecc. Ma al contrario il popolo va incoraggiato a vederci come amici.
Come quelli che stanno la per fare veramente qualcosa per il popolo.
Di insulti ne abbiamo riservati a destra e manca, ora sarebbe il caso di lasciare i commenti che rispondono al post principale che esso sia negativo o positivo e quei post che sono utili a un'informazione importante veramente.
So che è un lavoraccio per lo staff ma credo che sia uno sporco lavoro che qualcuno deve fare.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 09.03.12 04:25| 
 |
Rispondi al commento

Cosa si può fare x mandare a casa tutti questi politici al + presto possibile? Hanno rovinato l'Italia,ma sempre li sono. Continuano a mentire e intascare i nostri soldi.Sono veramente senza fondo.

lidia g. Commentatore certificato 09.03.12 04:16| 
 |
Rispondi al commento

Se Formigoni ( per gli amici Firmigoni ) è lì è perchè qualcuno lo vota...chiedetevi: sono tutti stupidi o disinformati? Provate ad uscire dal blog a parlare con qualcuno di quelli che lo vota e scoprirete che una buona metà di quella gente lo difende usando argomenti che non stanno ne in cielo ne in terra, a cui loro stessi non credono. Lo votano per interesse, perchè anche loro hanno le loro piccole ruberie, i loro interessi microcorporativi, le loro rendite di posizione.
Senza contare il ricatto dei posti di lavoro:
se togliamo le convenzioni alla Santa Rita ( dove asportavano i polmoni sani) od al San Raffaele ti fanno pesare i posti di lavoro persi.
Eppure quante persone in piccole medie imprese hanno perso il posto e non fanno notizia per il semplice motivo che magari sono 1000 ma ognuno in un azienda diversa? Quante persone non ricevono cure adeguate perchè i soldi vanno in corruzione...ecco il trucco:tutti la considerano, così come i reati da colletti bianchi e l'evasione fiscale, innocua,perche non sembra fare danni fisici.
Invece è peggio di una rapina a mano armata, deve essere considerata come un omicidio: quante persone sono morte a causa del furto di risorse allo stato?

Vittorio Bernasconi, Milano Commentatore certificato 09.03.12 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Ci vivo e ci sono nato a Milano e vi posso garantire che il vero Fantasma dell'Opera è Formigoni.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.03.12 00:06| 
 |
Rispondi al commento

riflessione sui governanti con i denti marci:

posso capire un morto di fame che non ha i soldi per pagarsi il dentista ma quando vedo un govenante con i denti marci penso subito che se questo qui non riesce a tenere il suo sistema di masticazione in buono stato allora non sarà in grado di tenere in buono stato neppure la nazione!

denti sani 08.03.12 23:52| 
 |
Rispondi al commento

ha preso schiaffi da Travaglio, viene attaccato dal blog di Grillo (a cui non ha permesso l'ingresso) ormai sta cedendo e ...udite udite che dice ...

Conferenza stampa di Pier Luigi Bersani sui risultati delle primarie di Palermo.

Ad un certo punto, afferma:

"Siam tutti qui da vent’anni, è ora di toglierci dai coglioni!"

http://video.unita.it/media/Politica/Lo_sfogo_di_Bersani__4304.html


speriamo che sia un "virus epidemico per tutti i politici demmerda" !!!

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 08.03.12 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Trent’anni dalla morte di Bobby Sands. Racconto dal nord Irlanda.
Martedì 10 Maggio 2011.
Federico Cenci e Fabio Polese.
Sono le 17.00 del 5 maggio 2011 e a Falls Road iniziano a mobilitarsi una cinquantina di nazionalisti repubblicani. Silenziosamente si posizionano al centro della via tra le due carreggiate e, mentre le macchine suonano i clacson per unirsi alla commemorazione, vengono srotolati i manifestini con l’immagine di Bobby Sands. A distanza di qualche metro l’uno dall’altro, la fila di uomini e donne irlandesi arriva fino al cimitero dove sono sepolti diversi combattenti. Il cielo è cupo, ma il sole sembra volersi aprire per commemorare anche lui un uomo che ha sacrificato la vita per la libertà del proprio popolo. La situazione comunque è abbastanza tesa, i giornali locali parlano di possibili tensioni dovute al fatto che alcuni gruppi di protestanti potrebbero arrivare da Shankill Road - il quartiere più britannico di Belfast -. Mentre camminiamo per Falls Road tra i famosi murales che rafforzano la voglia di libertà e il sentimento ancestrale per la propria terra, troviamo uno striscione dell’Erigi dato alle fiamme. Nei muri sono affisse bandiere nere in segno di lutto. Gruppi di appartenenti ai vari schieramenti repubblicani sono impegnati per la campagna elettorale; troviamo infatti diversi banchetti: dallo Sinn Fèin all’Erigi. Ci fermiamo a parlare con alcuni di loro, tutti molto cordiali ci invitano alle commemorazioni di questi giorni. Arrivati al cimitero, dove la mattina si era svolta un’altra commemorazione, le emozioni si fanno forti. Ci sono diverse corone di fiori con i colori dell’Irlanda che formano arpe e croci celtiche deposte in ricordo di tutti gli Hunger Strike. “In proud and loving memory of our son and brother killed in action” è il testo di una delle tante targhe in memoriam che mettono i brividi.
Dopo le ultime dichiarazioni della Real Ira la guardia è altissima. Proprio ieri a Derry una bomba a mano .

Val di Susa?

enrico w., novara Commentatore certificato 08.03.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

permettetemi un O.T. dedicato ad un coglione.


Giovanni Battista Zorzoli (Vigevano, 1932) è un ingegnere e docente italiano, esperto in energia nucleare e in fonti energetiche rinnovabili.

Biografia:

Fece parte del consiglio di amministrazione dell'Enel in quota Pci dal 1987 al 1993 e venne condannato a 4 anni e 6 mesi per corruzione[1] nel processo di Milano per le tangenti pagate all'azienda elettrica tra il 1986 e il 1992, poi parzialmente graziato[2] dal presidente Ciampi.

È presidente di Ises Italia[3], sezione italiana dell'International solar energy society.

Autore di numerose pubblicazioni tecniche e di 14 libri di argomento energetico, con Umberto Eco ha curato una Storia figurata delle invenzioni: dalla selce scheggiata al volo spaziale (Milano, Bompiani, 1961).


« La questione morale esiste da tempo, ma ormai essa è diventata la questione politica prima ed essenziale perché dalla sua soluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico. »

(Enrico Berlinguer, da un'intervista a la Repubblica del 28 luglio 1981)

Enrico Berlinguer (Sassari, 25 maggio 1922 – Padova, 11 giugno 1984) è stato un politico italiano, segretario generale del Partito Comunista Italiano dal 1972 fino alla morte.

► 1984 ....+ due anni = 1986 !
è matematica elementare ...ce lo so che per alcuni
è anche difficile da comprendere!

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 08.03.12 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Bobby Sands, Martire.

Anche se nell'Irlanda del Nord non ci fossero centomila disoccupati, la miseria delle paghe griderebbe vendetta per gli enormi profitti della classe dominante e capitalistica, che prospera con le ferite, il sudore e le fatiche del popolo.

Io difendo il diritto divino della nazione irlandese all'indipendenza sovrana, e credo in essa, così come credo nel diritto di ogni uomo e donna irlandese a difendere questo diritto con la rivoluzione armata.

Non c'è nulla nell'intero arsenale militare inglese che riesca ad annientare la resistenza di un prigioniero politico repubblicano che non vuole cedere; non possono e non potranno mai uccidere il nostro spirito.

La storia vera di Bobby Sands e degli “scioperi della fame” che gli attivisti dell'IRA, rinchiusi nelle carceri britanniche dell'Irlanda del Nord, attuarono all'inizio degli anni ottanta per vedersi riconosciuto lo status di prigionieri politici (il governo di Margaret Thatcher, invece, insisteva nel considerarli come comuni criminali).
Lo sciopero della fame che portò alla morte di Bobby e di una decina di altri suoi compagni scosse a tal punto l'opinione pubblica e il mondo intero da costringere il governo ad accogliere almeno in parte le richieste dei prigionieri, denunce verso i secondini ( sulle cui nocche delle mani si leggono i pestaggi che effettua ai danni dei carcerati).

Non Monti l'Ira in Val di Susa...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.03.12 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque Renzi deve spiegare qualcosa in tv per allontanare certi sospetti su di lui e che fa? Chiama sul cellulare in diretta Belpietro in modo che possa spiegare al pubblico di Servizio Pubblico la situazione.Poi invece si dice che entrerà in diretta a spiegare ma comunque...
Cià il cellulare di Belpietro??

hero didestra, Roma Commentatore certificato 08.03.12 22:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...sarà lui l'Agnello di CL che verrà servito in tavola per lavare le tangenti nel mondo."

ahahahahaah!!! Straordinario Beppe!

post super...

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano vuol bene alle Donne.
Specie a quelle No Tav, tanto che le Tiene in Galera...

Bernadette Devlin McAliskey, eroina delle lotte per i Diritti Civili degli anni Sessanta:a soli ventidue anni venne eletta al Parlamento di Westminster e quasi contemporaneamente prese parte alla "Battaglia del Bogside" (agosto '69), quando la comunità cattolica di Derry si trovò nella condizione di doversi difendere a colpi di pietre e molotov dagli attacchi delle bande paramilitari protestanti e della polizia nordirlandese. Nel '72 meritò ancora l'onore delle cronache per aver preso a pugni il Ministro degli Interni, Reginald Mauldling, che aveva spudoratamente mentito sulla responsabilità delle truppe inglesi nel massacro del 30 gennaio 1972 ("Bloody Sunday", quando a Derry 13 civili furono uccisi dai soldati).Negli anni Settanta si impegnò nelle iniziative contro l'"internamento" di migliaia di cattolici che vennero incarcerati senza accuse né processi. Successivamente fondò il "National Armagh Block Committee" denunciando all'opinione pubblica mondiale le infami condizioni in cui venivano tenuti i prigionieri repubblicani di Long Kesh e di Armagh. Nel 1981 la sua casa venne attaccata da un commando loyalista e Bernadette rimase gravemente ferita da nove colpi di pistola.
"Non sono certo due cose facili da conciliare, ma sono convinta che l'attività politica non mi ha impedito di essere una madre responsabile. In ogni momento la mia maggior preoccupazione è stata per i miei figli. Il 16 febbraio dell'81, quando fui gambizzata da un commando unionista che aveva invaso la mia casa, stavo nascondendo sotto il letto l'ultimo dei miei tre figli. Cosa vuoi, gli Irlandesi amano la sfida...".

In Italia, quante Bernardette Devlin, dalla Val di Susa alla Sardegna?

enrico w., novara Commentatore certificato 08.03.12 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

entrambi sono facenti parte dello stesso entourage. http://www.seduzionevip.com

Massimo ., Genova Commentatore certificato 08.03.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento

La piu' piccola, Grande Donna del XX Secolo.

"La mano che ha mosso la culla, ha mosso il mondo".

Sophie Magdalena Scholl (Forchtenberg, 9 maggio 1921 – Monaco di Baviera, 22 febbraio 1943) studentessa e antifascista tedesca, attivista del gruppo della "Rosa Bianca" ed emblema della ribellione non violenta al Reich.
Hitler, mica Bruscolini.

Intanto, noi Lecchiamo il Culo ai Mafiosi, Massoni Novantenni.
Italia di Merda, e ci si Stupisce...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.03.12 22:15| 
 |
Rispondi al commento

tante volte se leghi le immagini - con i films !

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tJCFKAOO0QQ#t=151s

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=P2qfwX4QRH4#t=43s

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=DaVnldXFdPc#t=50s

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=veyF_VWTTaY#t=362s

http://www.youtube.com/watch?v=veyF_VWTTaY&feature=youtu.be

http://www.liberoquotidiano.it/news/953336/Strage-via-D-Amelio-quattro-nuovi-arresti--Borsellino-sapeva-di-trattative-Stato-mafia-.html
(quelli che mescolano la merda e sperano che i soliti idioti la prendano per cacao)

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=184761&sez=ITALIA

Le accuse. Agevolare l'associazione mafiosa e avere agito anche per fini terroristici. Sono le aggravanti contestate dalla Procura di Caltanissetta al boss Salvatore Madonia, in qualità di mandante, e ai presunti esecutori della strage di via D'Amelio, Vittorio Tutino, Salvatore Vitale e il pentito Gaspare Spatuzza. È la prima volta che questo tipo di reato è ipotizzato per le stragi di mafia commesse nel 1992 a Palermo, in cui morirono i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e cinque agenti della sua scorta: Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Claudio Traina e Eddi Walter Cusina.

Grasso. «La strategia della tensione non ha mai abbandonato l'Italia», ha detto il Procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso parlando degli arresti. «Spesso in momenti di particolare destabilizzazione e confusione del quadro politico dopo Tangentopoli - ha spiegato - c'era il pericolo di una deriva che portasse a mutamenti politici magari non graditi».

► aggiungo cor core in mano e il dito sul grilletto:

grazie gobbo der cazzo e grazie fottuto koSSiga demmerda (gladiolo)...spero che bruci all'inferno!


***FORTISSIMA SCOSSA TERREMOTO ***
Prevedo fortissima scossa di terremoto con pericolo tsunami nelle prossime 24 ore.Spero soltanto che non sia in Italia.

Diego Marrese (amiamolanatura2012), Reggio Emilia Commentatore certificato 08.03.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che tristezza, in Italia si dovrebbe iniziare a parlare di economia, quella vera che genera posti di lavoro e ricchezza, di idee innovative.

Invece....

Passione Risparmio Commentatore certificato 08.03.12 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Cat Stevens
Father And Son
Padre E Figlio

[padre]
non è il momento di fare cambiamenti,
rilassati e basta, prenditela comoda.
Sei ancora giovane, questo è il tuo problema,
c'è così tanto che devi conoscere,
trovati una ragazza, sistemati,
se vuoi puoi sposarti.
guarda me, sono vecchio, però sono felice

un tempo ero come tu sei ora, e so che non è facile,
stare calmo quando trovi qualcosa per andartene
ma prenditi il tuo tempo, pensa molto
perchè, pensa a tutto quel che hai.
domani tu sarai ancora qui, ma i tuoi sogni potrebbero non esserci


[figlio]
come posso provare a spiegargli? quando lo faccio lui si gira dall'altra parte
è sempre stata la solita vecchia storia.
dal momento in cui potevo parlare mi è stato ordinato di sentire
ora c'è una via, e io so che devo andare
io so che devo andare


[padre]
non è tempo per cambiamenti
solo sietidi, prenditela lentamente.
sei ancora giovane, è questo il tuo problema
c'è così tanto su cui devi pensare
trovati una ragazza, sistemati
se vuoi puoi sposarti
guarda me, sono vecchio, ma sono felice


[figlio]
tutte le volte che ho pianto, tenendomi tutto ciò che sapevo dentro
è difficile, ma è più difficile ignorare ciò
se loro erano nel giusto, io accettavo, ma il problema è che non mi conosci
ora c'è una via e io so che devo dandare via
io so che devo andare

----

CAT STEVENS
http://it.wikipedia.org/wiki/Cat_Stevens

Nel 1977, dopo aver rischiato di morire annegato a Malibu, secondo un aneddoto da lui stesso citato più volte, Stevens si converte all'Islam adottando il nome Yusuf Islam. Incide ancora Isitzo e Back to Earth dopodiché si ritira completamente dalle scene e diventa un membro eminente della comunità musulmana di Londra, aprendo anche la Islamia Primary School, una scuola nel nord della capitale britannica.

Nel 2004 Islam è di nuovo nell'occhio del ciclone quando gli viene negato l'ingresso negli USA perché il suo nome è nella lista degli indesiderati...

Grazie Moon

Aloha!


è il naturale epilogo, oltre che la genuina espressione, di una cittadinanza (quella milanese), sempre teso verso interessi così particolari e quindi meschini, dall'aver dimenticato il concetto stesso di comunità, civiltà e progresso;

dandosi a berlusconi così completamente, ha confessato la propria indole vigliacca, borghesuccia ed esecrabile

ciccio c. Commentatore certificato 08.03.12 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Sono Victoria mi sono appena iscritta, volevo farvi vedere questo video di un uomo schifoso che cattura bambini e li usa come schiavi in Africa... E' un video che vi consiglio di "sentire" dentro.

IN FONDO E' QUELLO CHE VOGLIAMO NOI DEL M5S!

http://www.youtube.com/watch?v=Y4MnpzG5Sqc

Purtroppo il video e' in inglese (ma vi assicuro che e' in un inglese molto elementare) con alcuni sottotitoli :)

Mi scuso per il mio Italiano ma sono di origine Canadese e vivo in Italia da 7 anni.

Victoria Mcfarlane, Catania Commentatore certificato 08.03.12 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi arrivano più le news letter ! Mi sono re iscritta ma nulla Non so come comunicarvelo Fate qualcosa
Grazie

Barbara Giorgis 08.03.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Io Monto
Tu Monti
Egli Monta
Noi non Montiamo
Voi Montate
Essi Montano.

Inutile Catena di Montaggio.

enrico w., novara Commentatore certificato 08.03.12 21:29| 
 |
Rispondi al commento

http://en.wikipedia.org/wiki/Roberto_Formigoni

da vedere solo la foto

psichiatria. 1 08.03.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento

A parte i capelli finti di Berlusconi, non c'è niente di più ridicolo delle donne in divisa.
Sentiti auguri a tutte le altre, che forse sono ancora femmine.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono Antistorico e ne meno Vanto.
Sono per il Ripristino delle Comunita' Locali.
Ovvero: le persone piu' Attente di un Paese, visitano le Famiglie una ad una, chiedendo di cosa Abbisognano, quali Difficolta' gli si presentano e come ne vorrebbero uscire.
Una Cassa comune, sarebbe per l'occorrenza.
Una parte, per il servizio Sanitario a copertura non nominativa, ovvero, buona anche pei Barboni.
Vigili, Carabinieri, Poliziotti, Finanzieri, Militari, Banchieri, Sindaci, Assessori. Industriali a Casa.
Anche perchè, alla Prova dei Fatti, son Ladri e Corrotti, parassitari.
Dei politici, meglio neppur parlarne...
In Breve, ogni Paesino sarebbe un Giardino.
Tanti Paesini, un Parco Nazionale.
Nessuno, vorrebbe Rubare per Rimediar Legnate.
Perchè nel piccolo, le cose Balzan subito all'Occhio.
Meglio pulir una Cacca in Casa che lasciar Vagar Fiumi di Merda su e giu' per la Penisola...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.03.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOPO TANGENTOPOLI è arrivato FORMIGOPOLI.

Paolo R. Commentatore certificato 08.03.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma io sto post manco lo leggo che tanto so che non mi perdo nulla di nulla.
Ogni tanto il blog, per così dire, ha dei momenti d'inutilitàgenerale.
Per la carità, ogni tanto c'è il bisogno, anzi, il dovere di non fare nulla.
Non fare nulla è fondamentale, di assoluta importanza.....appunto, non fare nulla.
Significa che non si deve fare nessun post, nulla di nulla, si mantiene un post per due giorni e si riflette... o assorbe.
Macheccazzocentra belen (manco una sega ci esce con sta tipa).
L'immaginifico di belen è quanto di più inutile esista in italia, in ogni dove.
Qualcuno mi spieghi per favore; ce n'è uno che possa/sappia spiegarmi, senza usare luoghi comuni?
C'è? uno? due? tre? cinque stelle?
Un duro epuro? (epuro è tuttoattaccato apposta eh).

Quanto orizzonte immaginate?

Questo commento è per la (mia) reputazione.

scemonello 08.03.12 21:13| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Oggi mentre passavo da Bologna in autostrada ho visto una gran coda in tangenziale e mi son detto “sarà il solito incidente”, poi più in là mi son fermato in un autogrill a prendere un caffè e, alla cassa, la signora addetta, mentre porgevo i soldi, mi chiede “Signore vuole un gratta e vinci?”, “No, grazie!” la mia risposta. Mentre sorseggiavo il caffè ascoltavo la signora recitare il mantra ad ogni cliente “Signore vuole un gratta e vinci?”, nessuno assecondava la richiesta. Prima di uscire compro un pacco di caramelle, pago e mi risento fare la stessa domanda dalla stessa signora, erano appena trascorsi cinque minuti. Mi sono congedato con un sorrisino amaro all'indirizzo della signora e via... Esco dal bar per fare rifornimento GPL ma l'insegna davanti alla colonnina dice CHIUSO, guardo l'addetto da lontano, un ragazzo africano, e mi allarga le braccia sconsolato più lui che io. Torno a casa e scopro in rete che la coda che avevo visto era stata causata da un signore che stava tentando il suicidio, leggo i commenti al video, i primi sono di improperi duri riportati dagli autisti che si lamentavano per la coda chilometrica causata da quel poveraccio in cima ad un palo che guardava giù., aveva lo stesso sguardo della signora dell'autogrill la seconda volta che mi ha chiesto di comprare il gratta e vinci, non ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi. Salviamoci o ci stermineranno tutti!!!

franco antonio perrone, Fermignano (PU) Commentatore certificato 08.03.12 21:09| 
 |
Rispondi al commento

....a Milano, tempo fa, Formigoni, era soprannominato: chellì che ciulla nò....anche lui, oramai, ha fatto il suo tempo...e, a uno a uno, come diceva quello che si mangiava gli gnocchi.....verrà presto messo nella condizione di non nuocere più....ma, in ogni caso, il "sistema Italia" andrà comunque avanti lo stesso....

ps: perchè: non sarà si certo sostituendo le vecchie marionette, oramai troppo "usurate" che farà cambiare l'andazzo nell'ormai imbarazzante teatrino politico italiota....

mimmo m., milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://alexscantalmassi.blogspot.com/2012/02/streaming.html

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.03.12 21:02| 
 |
Rispondi al commento

la festa della donna...c'ha anche la mimosa nel taschino della jacca... ah ah ah!

ma chi glielo farà fare alla sua età... mah ! :)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 08.03.12 21:01| 
 |
Rispondi al commento

sentito in diretta Napolitano,

roba da chiodi...

una volta i figli si facevano per mandarli in guerra ora li dovete fare perchè giovano alla nostra economia

la gente guarda ... ascolta...e non ci capisce una mazza.. eh eh !


Credo che si sia Impadronita la Morte, di Milano.
La Bella Vergine Longobarda, dalla chioma Inanellata, la Bianca principessa della Casupola dei nani, a cui Accudisce, rimbocca la Cocca del Lenzuolo, provvede al Desco fumante, è proprio l'Antagonista della Matrigna: la Ndrangheta.
Per quanto cerchi di apparir Aggraziata, sempre rimane Forza dell'Oscuro,al confronto della Prinpicessina del Sacro Pisello.
La Bionda Platinata, l'Argentata corona di Verginita', a Ferro di Cavallo, la Protegge.
Dunque le Otto Lamine della Corona tratta dal Santo Chiodo, dopo il restauro dei Frati, rimasta a Sei, or s'Apre come d'Incanto alla futura Regina dei Kongobardi.
O Katangabardi.
Tutti han Rubato per anni, dopo l'Eccidio di Falcone e Borsellino.
Persin i vertici ex Pci si son $antiFicati al $oldo del Santuomo della Dc.
A costo del sacrificio di Moro.
Una Gobba per Tabernacolo.
Il Velista del $anto $epolcro e la Verginella Padana dell'Ordine della Giarrettiera, insieme allegramente alle Maldive, o in Piroga col Fulminato del Po'.
Una Comunione ed una Liberazione, per Noi.
Un Matrimonio in quel di Lecco.
Lecco io, leccco Bene, Lecco tutto, anche il Culo.
Amaro ed Inglorioso Destino di un Ferro Nobile, ridotto a Fermaglio per Capelli da Puttane.
Trema la Chiesa e con essa il Sacro Romano Impero.
Puo' finir così una Civilta'?
In un Merge di Sottane Mafiose e Lanzichenecchi rossi Icariani, ad Ammucchiar Vergini del Buco del Culo?

Poveri noi, anche il Diavolo non ne vuol piu' Sapere.
Se siam Ancora Vivi, è perchè nessuno ha reputato il Vantaggio di una Bomba Atomica per Seppellirci.
Non Valiamo una Cicca.
La Guerra per annientarci, non avrebbe Ritorno...

enrico w., novara Commentatore certificato 08.03.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento

hanno ammazzato un inglese e un italiano che erano ostaggi
sono stati uccisi due pescatori indiani e sono stati dei marò

ho le idee confuse io derivanti dal nik name?
oppure mi mancano informazioni e mancano decisioni di carattere governativo?

Napolitano, è colpa tua!

psichiatria. 1 08.03.12 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Fra qualche giorno si scoprira'che Dalema sapeva del bliz,come presidente del Copasir mi pare strano che a sua insaputa.........

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 08.03.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

ok - ora vado un pò a sentire che si dice da santoro - ciao blog :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 08.03.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Forminchionem et presidentem di regionem Lombardus.
Rielettus abusivis datus non possibilitae rieletzionum più di duo legislturem. Lui et la quartam.
Et vestitum come Lady Gaga, et pettinatum come vecchium pensionatae di ciculum popolarum. Italianum et stancae di esser presae per culum da codestem personaggium abusivis, not elettum da popolus italianum, che et molto incazzatum.
Forminchionem et ridiculum personaggius Italianum, et come comicum in circo equestrum. Uomo che ignorum avvisae di garanziae inviatum per avvelenarum con emissionum inquinate in Milano, et prende per il culum Italianem.
Svegliarem Italianum, et cacciarem via codestum elementum pagatae con nostrae denarus.
Viva Movimentum 5 stellae.

Marco 08.03.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile, no anzi mi correggo, visto come vanno le cose in Italia può sembrare normalissimo.
Ho sentito stasera al tg di Mentana che i nostri onorevoli, per loro o anche per terze persone, per accedere ad un mutuo pagano un tasso agevolato dell' 1,57.
Cioè la metà o un terzo di quello che paghiamo noi comuni cittadini, sempre che riusciamo ad avere la fortuna di accendere un mutuo.

Arturo Eco (arturo e.) Commentatore certificato 08.03.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X LENIN ETERNO In riferimento al tuo sottocommento delle 18:03 non capisco se il "cappello per certi idioti" ti rifarivi a me.

CARO VITA, REGGIO EMILIA Commentatore certificato 08.03.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la NIGERIA è il paese africano più SFRUTTATO e DEPREDATO dall'OCCIDENTE, e tutti gli ZOMBIES della pseudo-informazione si meravigliano del fatto che abbiano rapito e ucciso due ostaggi.
roba da matti.
quando assisto a certe reazioni, mi chiedo se ci sono o ci fanno, mentre continuano a tenere le coscienze della gente nell'oblio più totale.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.03.12 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
il paragone che fai di Formigoni mi sembra corretto.
Ma per capire il concetto formigoniano, bisogna partire dalle ramificazioni di cl.
Queste ramificazioni funzionano come le sinapsi e sono in simbiosi con il sistema burocratico e universitario.
Hanno dei meccanismi di difesa e sono dei mutanti, il re formigoni non è mai posto ad interfaccia con loschi affari.
Come d'altra parte Berlusconi da tempo ha fatto scuola nel settore, questi mettono sempre altri a interfacciarsi nei posti dove sanno che ci sono degli illeciti. La caratteristica che li contraddistingue è che riescono sempre a trarre beneficio dai loschi affari e hanno dei gradi di interfaccia in modo tale che non potranno mai essere ritenuti responsabili di alcunchè o meglio per arrivare a inquisirli passerebbe talmente tanto tempo che il reato finirebbe in prescrizione.
Dopo tangentopoli, la rete e le interfacce del potere si sono raffinate e vengono utilizzati persone scelte opportunamente tra quelle che, anche nel caso in cui venissero colpite dalla magistratura, non importerebbe alcunchè al potere stesso. Siamo di fronte ad una macchina intelligente mutante dai contorni si migliori di quelli del culo di Belen, ma dalle capacità di gestire il potere inquietante.
Rimpiangeremo i partiti come la dc perchè erano dei monoliti burocratici, e si capiva molto bene quando rappresentavano un pericolo per la democrazia, un potere mutante lo colpisci, si muta, ti avvolge, ti soffoca e ritorna a comandare in un modo che non ti aspettavi (come d'altra parte Monti è un rappresentante di un mutante). La Mafia eè stato un primo esempio di mutante, ma qui siamo di fronte a delle versionis empre più sofisticate, come i software, ogni anno vengono pensate nuove versioni.
Dovresti fare una analisi approfondita sul tema e cercare di analizzare il formigoni.1.1, formigoni.1.2, formigoni 1.3, formigoni 1.x....e poi formigoni 2.1, formigoni2.2 e così via.
Devi tornare indietro nel tempo, è uno studio serio

mario mario Commentatore certificato 08.03.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

a me forminchioni me le leva dalle mani solo a sentirlo dire certe stronzate.
Però non saprei dove cominciare per dargli dei gran calci,se dal fondoschiena o dalla faccia!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 08.03.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Pucci !!!

http://www.youtube.com/watch?v=AzGnFtVcmo8


PUCCI LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOO !!!


Brutte notizie, hanno legato Pucci...orka miseria

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_marzo_6/droga-arresti-comico-pucci%20-2003567276534.shtml


Ormai bisogna "uccidere" il potere. E' troppo sporco in tutte le sue ramificazioni che tagliargli un braccio non serve a nulla.
E come si uccide il potere? Semplicemente NON ANDANDO A VOTARE. Se vince la maggioranza dei No Voto il potere implode su se stesso e "i servi vitalizi del potere" autoaccusandosi tra loro, si distruggeranno.
Solo così, dal letame possono nascere nuovi fiori e ricostruire un mondo politico più pulito.


Sono super incazzato, ma chi cazzo abbiamo al governo? Che cazzo ce che dirige le operazioni dello stato? Hanno ucciso un italiano ostaggio dei nigeriani e il governo lo sa dopo che lo hanno ucciso.
Due Marò italiani sono stai scaricati in INDIA da un comandante di merda di una nave italiani e noi anocra stiamo discutendo per il loro ritorno. Ma porca puttna andavene a casa. SChifosi, voi non siete uomini che avete a cuore le sorti dell'italia, voi siete dei cafoni.

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 08.03.12 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politica & Palazzo | di Gianni Barbacetto

4 febbraio 2012

I conti falsi degli amici di Formigoni
Memores Domini condannati a quattro mesi

La condanna inflitta a due uomini di Comunione e liberazione molto vicini a Roberto Formigoni aggiunge una nuova, ulteriore ombra politica sulle attività del presidente della Regione Lombardia.

È stata depositata ieri la sentenza, datata 1 febbraio, che infligge ad Alberto Villa e Alberto Perego una condanna a quattro mesi ciascuno, più il...

---

Da Daccò a Ponzoni fino alla “vicenda Obelix”

La devozione alle barche di lusso di Formigoni

Secondo il commercialista dell'ex assessore arrestato ieri, il governatore lombardo si è fatto pagare le ferie a cinque stelle.

Come nel caso del faccendiere coinvolto nel crack del San Raffaele.

Per non parlare dell'imbarcazione acquistata dal gruppo d'acciaio di Comunione e Liberazione per 670 milioni di lire: 200 sono stati pagati in nero


---

Dal crac del San Raffaele al rapporto con Cl
e Formigoni: la rete di Pierino Daccò

Tutte le tappe della carriera dell'ex fornitore di biancheria per gli ospedali, fatto arrestare dai pm di Milano perché considerato come il gran ciambellano dei fondi neri di don Verzè

----

Scola: “Con Formigoni non c’entro nulla”
Cl? “E’ come avere due peccati originali”

Sull'appartenenza a Comunione e liberazione:

"Possibile che uno si debba portare addosso questo marchio?"


-----

Il matrimonio tra coop rosse e Cl, in nome della crisi

Il “diavolo” e “l’acqua santa” si incontrano a Imola.

Coop rosse e Comunione e liberazione, sabato prossimo siederanno allo stesso tavolo...


Bersani & CL


http://www.ilfattoquotidiano.it/tag/comunione-e-liberazione/


ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.03.12 19:57| 
 |
Rispondi al commento

grandi i tedeschi!
Vuvuzelas e trombette introvabili a Berlino. Tutti a fischiare il Presidente della Repubblica Wulff dimessosi da poco, perche' da' una festa di addio in grande stile al castello Bellevue alle presenza di politici e della Merkel. Non gli perdonano di non voler rinunciare al vitalizio annuo di 200.000€

luisa b., modena Commentatore certificato 08.03.12 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Spread a 300...petrolio a 106$..al barile...la grecia è nella fossa..ma le borse sono pronte a stappare lo spumante, perchè entro le 21..i club dei privati devono dare il si o il no..all'accordo sulla ristrutturazione del debito..!per me è una lotteria!...perderanno il 70% del valore del credito..!mah!..
Rimane però il dubbio se pagheranno il 30%...formiconi..cosa dirà ai lumbard?
Va tutto bene,,,pane e pesci per tutti...!nel segno della contiunuità!

roby f., Livorno Commentatore certificato 08.03.12 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Pillole cielline (seguito)
Vescovi provenienti da CL [modifica]Da CL provengono:

Il cardinale Angelo Scola (arcivescovo di Milano)[55]
Il cardinale Carlo Caffarra (arcivescovo di Bologna)[56][57][58]
e diversi vescovi, tra cui:

Eugenio Corecco (vescovo della diocesi di Lugano, in Svizzera)
Luigi Negri (vescovo della diocesi di San Marino-Montefeltro)
Giancarlo Vecerrica (vescovo di Fabriano-Matelica)
Michele Pennisi (vescovo di Piazza Armerina)
Giuliano Frigeni (vescovo di Parintins, in Brasile)
Filippo Santoro (arcivescovo di Taranto)
Giancarlo Petrini (vescovo di Diocesi di Camaçari, Bahia, in Brasile)
Javier Martínez (arcivescovo di Granada, in Spagna)
Paolo Pezzi (arcivescovo di Mosca, in Russia)
Guido Zendron (vescovo di Paulo Afonso, in Brasile)
Dario Walter Maggi[59] (vescovo ausiliare di Guayaquil, in Ecuador)
All'elezione episcopale hanno tutti lasciato ogni attività direttiva di CL.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 08.03.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://video.repubblica.it/politica/mutuo-in-senato-se-il-garante-e-onorevole-il-tasso-e-agevolato/89923/88316

RAGAZZI VI PREGO PER FAVORE GUARDATE TUTTI E SUBITO QUESTO VIDEO, GUARDATE QUESTI FOTTUTI BASTARDI DI SENATORI CHE INTERESSI HANNO IN BANCA. ROBA DA UCCIDERLI TUTTI, NON SOLO RUBANO E GUADAGNANO UNA MONTAGNA DI SOLDI OLTRE A QUELI CHE SI RUBANO, MA PURE HANNO QUESTO TIPO DI AGEVOLAZIONI IN BANCA. AD OGNI VOTO CORRISPONDE UNA VISIONE DEL VIDEO.

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 08.03.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Mutuo in Senato, se il garante è 'onorevole' il tasso è agevolato -

http://video.repubblica.it/politica/mutuo-in-senato-se-il-garante-e-onorevole-il-tasso-e-agevolato/89923/88316

tasso, talpe, marmotta, ghiro... ma che bel boschetto...

3mendo 08.03.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la donna del capo
Mileva Maric ed Albert Einstein si conobbero al Politecnico di Zurigo alla fine del XIX secolo. Maric era l'unica donna all'Università a studiare matematica e fisica. Nel 1896 cominciarono una relazione sentimentale; Einstein era affascinato dalla collaborazione intellettuale che riceveva dalla sua partner serba. L'unica persona contraria a quel rapporto era la madre del genio, una tedesca misogina e xenofoba, che detestava qualsiasi cosa venisse dalla Serbia: "lei è un libro uguale a te, ma ciò di cui hai bisogno è una donna. Quando avrà 30 anni, sarà una vecchia strega."
Ad ogni modo, la coppia era affiatata, dal momento che entrambi parlavano la stessa lingua: lei gli dava lezioni di matematica (che non fu mai il forte di Einstein), e insieme preparavano i loro esami, condividendo lo stesso interesse per la scienza e per la musica. Einstein scrive nel 1900: "Io sono solo con tutti, tranne che con te. Sono tanto felice di averti incontrato, di aver incontrato qualcuno uguale a me in tutti gli aspetti, e così forte e indipendente come sei tu." Nel 1902, Einstein si trasferì a Berna, in Svizzera, dove aveva trovato lavoro all'ufficio brevetti. Dopo cinque anni di convivenza, nel 1903, Albert e Mileva si sposarono e l'anno successivo ebbero il loro primo figlio. Nel suo tempo libero, Einstein aveva sviluppato, tra le altre cose, la teoria della relatività ristretta. I frutti del suo lavoro sono stati pubblicati nel 1905, sulla prestigiosa rivista "Annalen der Physik".
Questa, più o meno ufficiale, è la storia che tutti conoscono; però ...
Sebbene Mileva fosse una matematica eccezionale, non completò mai gli studi, invece Albert discusse la sua tesi di dottorato nel 1905. Poi, nel 1908, Einstein ottenne finalmente un posto di professore all'Università di Berna. Quanto a Mileva, il matrimonio la costrinse a lasciare definitivamente sia l'Università che la fisica. Esistono diverse lettere, scritte durante il periodo del corteggiamento, in cui

belzebù ^ Commentatore certificato 08.03.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel panorama politico, Formigoni, a mio avviso, non è dei peggiori. Non dà l'idea dell'intrallazzatore e del maneggione.
Probabilmente avrebbe fatto meglio ad indossare un saio.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 08.03.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pillole cielline
(da Wikipedia)
Politica italiana e CL [modifica]I più noti esponenti politici italiani direttamente legati a CL sono l'attuale presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, l'ex vicepresidente del Parlamento Europeo Mario Mauro, il fondatore dell'Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà Maurizio Lupi e, in passato l'ex ministro dei Beni Culturali Rocco Buttiglione.

Con lo scioglimento del Movimento Popolare e la dissoluzione della Democrazia Cristiana, l'attenzione politica degli aderenti al movimento si è, nella maggior parte dei casi, spostata ad alcune componenti della Casa delle Libertà; vi sono state diverse eccezioni, come ad esempio il sostegno di parte del movimento a Democrazia Europea nelle elezioni politiche 2001, e a esponenti di centro-sinistra soprattutto in occasione di elezioni amministrative (per esempio in Campania e Toscana).

Dopo le esplicite prese di posizione in occasione dei referendum sull'aborto e sul divorzio (sui quali il mondo cattolico si era presentato frammentato e diviso), in occasione dei referendum abrogativi del 2005 in materia di procreazione medicalmente assistita l'intero movimento si è compattato attorno alla campagna per l'astensione, che ha visto impegnato la stragrande maggioranza del mondo cattolico italiano; CL si è sempre espressa negativamente sull'uso delle cellule staminali embrionali a scopo di ricerca.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 08.03.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

cadoinpiedi.it - a lato....

pare che quel maiale del borghezio sia incazzatissimo con Maurizio Crozza, che ritiene molto più offensivo (l'imitazione dello spastico)
che non l'accusa contro boni il leghista!

poi dice che "non appartiene alla razza umana" ...
il Maurizio! eh ! -

se il concetto di razza umana è quella a cui appartiene lui, bossi e il trota, forse non si sbaglia stavolta.

DAVVERO SONO DELLE "RAZZE" MOLTO DIFFERENTI !
(aò, lo dice lui, eh! ma forse lui crede di stare
"sopra"...crede ! eh eh )


Ho idea che sia invidioso del utero ma un testa di c.......

Riccardo Garofoli 08.03.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe stata più propria l'immagine del Forminchione davanti allo specchio che gli restituisce l'immagine di un culo.......

harry haller Commentatore certificato 08.03.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Domani, e poi domani, e poi domani,
così s'insinua questo lento andare di giorno in giorno,
fino all'ultima sillaba del tempo prescritto;
e tutti i nostri ieri hanno illuminato stolti
la strada verso la polvere della morte. Spegniti, spegniti, breve candela!
Altro non è la vita che un'ombra vagante, un guitto
che si pavoneggia e s'agita nell'ora che gli è dato di stare in scena,
e poi non s'ode più; è una favola
raccontata da un'idiota, piena di frastuoni e di furore,
che non significa nulla.

Domani, e poi domani / Macbeth
William Shakespeare

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 08.03.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Formigoni...

l'ucCELLINO di DIO...

ps.

se Dio esiste davvero,saranno cazzi amari per la Chiesa,Formigoni e Comunione e Liberazione...

Ladri & Pedofili.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.03.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
c'è tanta voglia di mobilitazione in tutto il mondo.
Questo portale dovrebbe funzionare un po meglio, facilitare tutte le operazioni che servono a incubare iniziative e a potenziare proposte.
Ti scrivo da un altro continente e organizzare un meetup da queste parti è un po difficile.
Che cosa manca per far partire il nuovo portale?
Cosa possiamo fare?
Molta gente dall'estero sarebbe disposta a finanziare proposte come quelle di Nando.
Vorrei ricordare che gli italiani residenti all'estero secondo la Gazzetta Ufficiale al 31 dicembre 2011 erano 4.208.977.
Una cifra niente male.
Grazie e ....
Buon lavoro!

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 08.03.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Come si è fatto in campania si potrebbe fare a tutti gli amici di Formigoni o sono intoccabili?
CASERTA — Si sono visti sequestrare abitazioni, stipendi, pensioni, indennità e persino i conti correnti bancari o postali.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/20-febbraio-2012/caserta-sequestrati-beni-de-franciscis-1903360622745.shtml

claudio a., verona Commentatore certificato 08.03.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono comunista, troppo comunista !Sto male ! Invidio tutti ! Quando passa una Porsche mi incazzo,quando vedo uno jacht di 12 metri mi incazzo e me lo sento d'andare in culo forte !
Sono comunista, vivo male ! Quando vedo una villa con piscina mi incazzo nero ! Come soffro , come sto male ! Mi sveglio incazzato e vado a letto incazzatissimo , sono un mediocre ma non accetto d'esserlo , vorrei scannare tutti quelli che nella vita c'hanno saputo fare !

Non sopporto chi sta meglio di me , mi fa venire l'ulcera . Non sopporto chi ha lavorato 20 ore al giorno per affermarsi rischiando del suo , io sono comunista però, domani andrò dallo psichiatra perchè non ce la faccio più !

disoccupato cronico , allergico al lavoro 08.03.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega LADRONA!

e dicevano "grazie sig marroni"

ladri peggiori di craxi

DOVE SONO I LEGHISTI! siete spariti ratti di verde?

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 19:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

1- GONG! SALGONO SUL RING IL CELESTE FORMIGONI E IL CASTA-LOGO GIAN ANTONIO STELLA -

2- PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “PARTITI SPA”
DI PAOLO BRACALINI

IL CIELLINO VIENE ASSALITO DA UN ESERCITO DI FLASH, TELECAMERE, MICROFONI, CRONISTI:

E’ LA SUA PRIMA USCITA PUBBLICA DOPO LO SCANDALO BONI-BOSSI DELLE MAZZETTE PADANE -

3- STELLA! “SI RICORDERÀ CHE FINE HA FATTO IL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA DC, FINITO IN UNA SOCIETÀ INTESTATA AD UN DISOCCUPATO CROATO SENZA ARTE NÉ PARTE.

E’ POSSIBILE CHE NEI PARTITI SI RUBI SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA?” -

4- ANCORA: “NON CREDE CHE UN POLITICO INDAGATO PER CORRUZIONE, COME È DA OGGI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA, DEBBA DIMETTERSI?” -

5- “SE IN ULTIMO GRADO DI GIUDIZIO SI ARRIVA AD UNA SENTENZA DI COLPEVOLEZZA SÌ. DOBBIAMO ATTENDERE LA GIUSTIZIA, NON SI PUÒ VOLERE REPUBBLICA ISLAMICA!” -

6- OLTRE ALLE GRANE POLITICHE E GIUDIZIARIE, FORMIGONI HA ANCHE UNA BOMBA FINANZIARIA PRONTA A ESPLODERE SOTTO IL NUOVO PIRELLONE:

153 MILIONI DI BOND GRECI


Bracalini parla delle fortune dei partiti milionari, dei partitini sconosciuti che beccano i soldi del rimborso (i verdi-verdi, i riformatori sardi, i pensionati, un partito friulano-sloveno che non si capisce manco il nome...),

e chiude con l'interrogativo per Formigoni:

"Visto che i referendum non vengono applicati, tocca ai partiti riformare il loro finanziamento pubblico.

Ma può la casta riformare se stessa?".


L'autore passa il microfono a Formigoni che però è anticipato da Stella che aggiunge un altro tiro a fil di palo:

"Lei è stato nella Dc, si ricorderà che fine ha fatto il patrimonio immobiliare della Dc,

finito in una società intestata ad un disoccupato croato senza arte né parte.

E' possibile secondo lei che nei partiti si rubi senza che nessuno se ne accorga?".

http://www.dagospia.com/rubrica-5/cafonal/1-gong-salgono-sul-ring-il-celeste-formigoni-e-il-casta-logo-gian-antonio-36447.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.03.12 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Festa delle Donne

Il ventre di Donna è la capanna
dove sboccia l'AMORE e si perpetua la Progenie...

La gioia nell'essere Madre è Speranza
dell'AMORE Sociale, conquista Umana...

La Donna è partecipazione vivificante
alla famiglia Sociale...

Va rispettata, Amata , compresa essendo la cosa
più bella che l'uomo possa avere...

La parità è la base del nucleo,
nel comunicare per crescere insieme

nel dare in simbiosi continuità
nel segno di Vita ETERNA.

Il Poeta marylory
08-03-2012

lorenzo pontiggia 08.03.12 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in PIENA di una POTENTE TEMPESTA SOLARE.Cosa aspettarsi ora?PREVEDIAMO UNA FORTISSIMA SCOSSA DI TERREMOTO,che ci auguriamo non sia qui' in ITALIA.

Diego Marrese (amiamolanatura2012), Reggio Emilia Commentatore certificato 08.03.12 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se la memoria non mi fa difetto,nello scandalo oil for food,
si ipotizzava un coinvolgimento di forminchioni,che fine
ha fatto quel'inchiesta?

pericle 08.03.12 18:56| 
 |
Rispondi al commento

@@AnSia NewSSS:Dedicato alle "innamorate" di Beppe Grillo @@


Coro femminile:
"Beppe ci vuol bene,tanto tanto bene!ci porta a spasso tutti i venerdì e giunti nel parco,la dove c'è il laghetto,Beppe vuol sempre stringerci e baciarci con passione".

Coro masKil/Komunista:
"Ma quando siete sopra il ponticello il tuo tesoro,fior di ogni virtù,con il pretesto di guardar di sotto spera sempre che cadiate giù".

Coro femminile:
"Però Beppe ci vuole bene!tanto bene...però ci vuole bene!tanto bene...però ci vuole bene tanto ben..un bene da morir!...Nel nostro nido noi viviam felici,Beppe ci corteggia come il primo dì.Sempre gentile,sempre innamorato,lui vuol sempre stingerci e baciarci con passione".

Coro maskil/Komunista:
"Ma se vi lascia sole in casa il vostro Grillo volete saper che fa? Dopo aver chiuso tutte le finestre in cucina lascia di sicuro aperto il gassss...il gassss".

Coro femminile:"Però Beppe ci vuole bene!tanto bene... ci vuole bene!tanto bene...però Beppe ci vuole bene! tanto ben..un bene da morir..!
Per festeggiare il "la festa della donna" siamo a Parigi,che felicità!e a Place Pigalle,sotto i cieli bigi,Beppe vuol sempre strtingerci e baciarci con passione!"

Coro masKil/Komunista:"Ma state attenta,or vi vuol portare sulla terrazza della Torre Eiffel...

Coro femminile:"Che vuol dire? cosa c'è di male se ci porta sulla Torre Eiffeeeee......

(dopo l'immane caduta dalla terrazza il coro MasKil/Komunista canterà)...:
"Ma a lor voleva bene... tanto bene.. tanto bene...Ma a lor voleva bene... tanto ben... tanto bene...Ma a lor voleva bene... tanto ben... tanto ben...Un bene da.....morir".
Cam.((( L'inviato che ringrazia il fu quartetto Cetra,e soprattutto la signora Mannucci-oggi deceduta- )))

immi grato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 18:55| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Posso dire, infine, una cosa?

A guardarlo bene quello riflesso nello specchio ha una faccia di....organo maschile atto alla procreazione ed all'espulsione di liquidi provenienti dall'apparato vescicale contenete impurita' scartate dai reni!!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 08.03.12 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se roberto formigoni e tutti i cosidetti cattolici lupi,casini,rutelli,binetti,ecc ecc si definiscono cristiani e poi con la loro politica favoriscono sempre i più ricchi e i più potenti, contro i più deboli, questo contraddice il vangelo.
Questi sono cristiani solo quando ci sono le elezioni politiche, fra qualche mese o forse alle nazionali, vi farò vedere come sono bravi a manipolare la fede e le coscienze delle persone solo per prendere quattro voti.

gennaro a., san bonifacio Commentatore certificato 08.03.12 18:54| 
 |
Rispondi al commento

*** ITALIANO POPOLO DI MERDA ***
Con tutti gli aumenti della benzian e diesel di questi giorni,il traffico nelle citta'italiane aumenta sempre di piu'!!
Eh si,perche' gli italiani oramai con le auto vanno anche a pisciare!
Bravo MONTI,continua sempre cosi',anzi...porta la benzina ad almeno 5 euro al litro,tanto vai tranquillo che questo popolo di idioti prenderanno lo stesso le auto.

Diego Marrese (amiamolanatura2012), Reggio Emilia Commentatore certificato 08.03.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

I senatori PDL chiedono le dimissioni di Riccardi per aver detto quello che tutti pensiamo...ossia che fanno schifo!! Aderite e condividete questa pagina http://www.facebook.com/QuestaPoliticaFaSchifoDimettetevi

Giorgio Brojanigo 08.03.12 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Questo è l'unico motivo per non fare una legge anticorruzione e per l'attacco continuo alla magistratura e alla sua sottomissione al potere politico.Attenzione al garantismo! Vengono a voi in veste di garantisti e sono corruttori rapaci (VII Vangelo). Il garantismo pannelliano e sgarbino,cicchettino e gasparrino riguarda solo i politici.

franco olivi 08.03.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento

"Alterna l'espressione di un chierichetto abusato a quella di un farfallone amoroso in camicia a fiorelloni. Non è dato sapere nulla della sua vita privata, men che meno di quella sessuale. Non si sa neppure dove abita".

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma chi te le scrive queste cose Grillo ? Davvero divertente e calzante definizione!

Il Castigamatti 08.03.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Quanto Ci costa mensilmente, un NOSTRO DIPENDENTE.
CORRUZIONE e SPARTIZIONI a parte...

BUSTA PAGA mensile


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE


+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 60 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 40 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera.

(Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!


ps.

è bene ricordarlo SEMPRE!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.03.12 18:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento

Beppe,
secondo me
Ti stai allontanando dal blog.

psichiatria. 1 08.03.12 18:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe

veramente bel post

si sono appena appassite, diciamo marcite, le rose di san valentino che irrompo con il giallo delle mimose e tiro a campare io e il fiorista.

psichiatria. 1 08.03.12 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate?
Milano capitale morale d'italia!
AH! AH! AH! AH! AH!

Chiedo scusa ai milanesi onesti, ma la colpa e di quegli idioti che si inventano questi slogans!

l., ancona Commentatore certificato 08.03.12 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Formigoni non è la vergine di ferro battuto della politica italiana.
è la dimostrazione lombarda dell’arroganza politica nei confronti del popolo italiano.
Nonostante la legge non lo permetta, lui, con cavilli diciamo legali, siede su di una poltrona fin troppo ben pagata, non solo in termini economici, ma anche di potere.
Come si dice: piuttosto che lavorare faccio il politico…
Decenni di potere assoluto, intrallazzi tra chiesa, comune, provincia, regione, agganci in parlamento, spartizioni tra i soliti noti, sia in denaro che in potere…
Sveglia popolo idiota!
Non si tratta di esser di destra centro o sinistra, si tratta di esser furbi, o meno scemi, dipende dai punti di vista.
Inutile fare post su personaggi del genere, occorre invece denunciare a chi di dovere i soprusi e la scarsa democraticità di personaggi come il soggetto in questione, nel caso specifico in lombardia, ma non è che in altre regioni sia diverso.

Anzi, a volte è ancora peggio, per esempio in liguria, dove il “governatore”, di sinistra, è culo e camicia con soggetti poco trasparenti senatori nel pdl, non faccio nomi, a loro insaputa!

A calci nelle palle, sta classe politica, dovrebbe esser presa.

Ma vagli a toccare i loro capetti, vuoi una volta al pd, una volta al pdl, ed ora alla lega, sull’udc attendiamo speranzosi….


Il popolino rincoglionito votante si incazza, come a dire:

che fate? Mica vorrete mettere in dubbio la moralità di coloro che abbiam votato?

Ma figurarsi……

Io non metto in dubbio la moralità di cotanti delinquenti, io metto in dubbio la capacità di pensiero e ragionamento di chi li difende nonostante tutto.

Glieli farei pagar a loro, i danni!

a sti coglioni!


a tutte le lettrici del blog consiglio di andare a rubare un profumo o un bracciale, tanto se il processo lo spostate in qualche citta' d' Italia troverete di sicuro qualche giudice che vi perdona!!!! sgrunt!!!

cristiana c., como Commentatore certificato 08.03.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCOPPIA UNA NUOVA BOMBA SU VIA D’AMELIO -

IL PROCURATORE DI CALTANISSETTA SERGIO LARI, IN UN'INTERVISTA RILASCIATA A RADIOCOR, METTE IL DITO NELLA PIAGA DELLA TRATTATIVA STATO-MAFIA:

'BORSELLINO SI SENTIVA TRADITO DA QUALCUNO.

UNO DEI SOSPETTATI E' IL GENERALE DEI CARABINIERI ANTONIO SUBRANNI' - EX COMANDANTE DEL ROS,

INDAGATO IN PASSATO ANCHE PER IL DEPISTAGGIO DURANTE LE INDAGINI SULL'ASSASSINIO DI PEPPINO IMPASTATO,

SUBRANNI HA UNA FIGLIA, DANILA, CHE E' L'ADDETTO STAMPA DELL'EX MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ANGELINO ALFANO, ATTUALE SEGRETARIO DEL PDL…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/scoppia-una-nuova-bomba-su-via-damelio-il-procuratore-di-caltanissetta-sergio-lari-in-36435.htm


Mafia & Stato....Stato è Mafia...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.03.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie per aver ricordato le donne.

e l' unica donna che si vede oggi nel blog e' quella scema con la faccia da vittima....

ma andate a farvi benedire!!!!!

cristiana c., como Commentatore certificato 08.03.12 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Credo che chi faccia voto di castità abbia qualche problema,
a meno che non sia un prete,
ma li ci sono altri problemi.

Arturo Eco (arturo e.) Commentatore certificato 08.03.12 18:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il GIOCO DI RUOLO!

E' solo un gioco di ruolo!

Bossi alza il medio, minaccia di morte, prospetta rivolte armate, secessioni, e bandiere italiane al cesso, sapendo che non farà nulla, che la padania non esiste, ed interpreta il suo ruolo di rivoluzionario incontinente!

Gli altri capi leghisti interpretano i ruoli di colonnelli della rivoluzione, sapendo che non c'è nessuna rivoluzione e che la padania non esiste!

Il capo dello stato interpreta il ruolo del presidente garantista e prudente, sapendo che comunque è tutta una finta, e non c'è nessun pericolo in quanto la padania non esiste!

Il parlamento al completo interpreta il ruolo dei politici democratici che non soffocano le minoranze territoriali, sapendo che non c'è nessuna minoranza territoriale da tutelare, in quanto la padania non esiste, e quindi non costa nulla essere tolleranti!

Intanto tutti quanti insieme se la spassano nella capitale tra stipendi, vitalizi in maturazione, e privilegi vari!

Rimane ancora un ruolo!
Quello dei coglioni che votano lega, che fanno parte della recita, ma non lo sanno, e continuano ad urlare "roma ladrona"!

l., ancona Commentatore certificato 08.03.12 18:05| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chissà quante donne sono al corrente di quello che accadde nel lontano 1908, quando a New York, 129 operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare.
Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni finché, l'8 marzo (o il 25 secondo alcuni), il proprietario Mr. Johnson bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire dallo stabilimento.
Ci fu un incendio doloso e le 129 operaie prigioniere all'interno dello stabilimento morirono arse dalle fiamme. Da allora, l'8 marzo è stata proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne.
La commemorazione, tutta americana, delle vittime è stata poi accolta in tutto il mondo come la giornata simbolo del riscatto femminile.
L’iniziativa di celebrare la giornata internazionale della donna fu presa per la prima volta nel 1910 da Clara Zetkin a Copenaghen durante la Conferenza internazionale delle donne socialiste.

L'8 marzo 1917

Le celebrazioni furono interrotte dalla Prima guerra mondiale in tutti i paesi belligeranti, finché a San Pietroburgo, l'8 marzo 1917 (il 23 febbraio secondo il calendario giuliano allora in vigore in Russia) le donne della capitale guidarono una grande manifestazione che rivendicava la fine della guerra[3]: la fiacca reazione dei cosacchi inviati a reprimere la protesta incoraggiò successive manifestazioni di protesta che portarono al crollo dello zarismo, ormai completamente screditato e privo anche dell'appoggio delle forze armate, così che l'8 marzo 1917 è rimasto nella storia a indicare l'inizio della «Rivoluzione russa di febbraio». Per questo motivo, e in modo da fissare un giorno comune a tutti i Paesi, il 14 giugno 1921 la Seconda conferenza internazionale delle donne comuniste, tenuta a Mosca una settimana prima dell’apertura del III congresso dell’Internazionale comunista, fissò all'8 marzo la «Giornata internazionale dell'operaia».

► andreottianiiiii PRRRRRRRRRRRRRRRR


Non si hanno più notizie del fallimento del S. Raffaele, stai a vedere, che in silenzio, trovano il modo di scaricarne gli oneri sui soliti benefattori condannati a pagare.

Guido Valfrè 08.03.12 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Post del genere sono del tutto inutili
senza

STUDIO LEGALE 5 STELLE

personalmente versai l'equivalente del canone rai
nello SCUDO DELLA RETE neppure mi interessa se sono finiti nel cesso o meno

quest'anno e sono certo tanti come me, anche se con le pezze al culo, avrei devoluto l'equivalente del canone rai in un conto corrente ON-LINE possibilmente Banca Etica, consultabile da tutti via WEB,

con la quale finanziare azioni legali, che azzannino alle caviglie questi figuri.

L'unico modo per levarceli dalle palle è che acquisiscano la consapevolezza che rischiano di essere azzannati sul patrimonio.
Devono arrivare a capire che gli conviene sganciarsi dalla poltrona e godersi il malloppo, nella speranza che non gli venga chiesto il conto.

STUDIO LEGALE 5 STELLE !!!!!

o siamo solo Chiacchiere senza Distintivo


Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

è stressante vedere commenti stravotati che punzecchiano la lega.

ieri in tv su la 7 c'era il presidente dello ' stato sicilia '

perchè la sicilia non è solo una regione a statuto autonomo è di più, è un tumore in metastasi.

psichiatria. 1 08.03.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un anno fa Ferrara faceva la sua laida festa delle mutande per sputtanare puttanopoli ed elogiare il diritto di ognuno al massimo libertinismo, ovvero il diritto di Berlusconi di sputtanarsi a piacer suo agli occhi del mondo
In prima fila il tanto bigotto Formigoni, campione puritano di Comunione e Liberazione si spanciava dalle risate. Intervistato su cosa pensasse del bordello di Berlusconi, Formigoni ripeté fedelmente: “Chi sono io per giudicare moralmente Berlusconi?”
Va bene, può darsi che il giudizio etico finale lo dia Iddio, però in quanto politico sarai o non sarai responsabile delle persone con cui scegli di accoppiarti politicamente? E, oggi, sarai o non sarai responsabile di quello che accade ai vertici della tua Regione?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.03.12 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti bravi
Tutti buoni
ma solo in tempo di elezioni.

Tutti belli
generosi
narcisisti e un pò mafiosi.

Sergio F., Cesena Commentatore certificato 08.03.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Insomma piero,predica bene e razzola male.. sai quanti ne esistono in italia come lui? UFF!!! tantissimi..
tantissimi ti porgono la mano facendo finta di aiutarti e poi ti uccidono!
e il popolo dei disonesti.. sono quelli che si rispecchiano maggiormente in persone come monti! che non riescono a fare a meno di fottere chiunque si vedono davanti.. sono dei maniaci della truffa degli imbrogli..dei ladri abili e astuti! se li quotassimo in borsa,comincerebbero a sparire pure i cartelloni segna quote! non sarà che don verzè e formigoni sono la stessa persona? :O

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 08.03.12 17:30| 
 |
Rispondi al commento

se volete farvi una cultura sulle PORCATE che stanno dietro la TAV leggete con attenzione questi articoli ormai datati ma più che mai validi di BARBACETTO:

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/tav.html

La nuova Tangentopoli?
Nasce in Val di Susa

I furbetti del tunnellino

Tangenti ad alta velocità

io penso che uno che avesse ancora il minimo dubbio riguardo alla inutilità della TAV, letti questi articoli se non cambia idea è un mascalzone o un IDIOTA.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.03.12 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Sono stato invitato a Bussoleno venerdì. Ci andrò e pubblicamente disubbidirò al foglio di via. Lo strapperò e lo brucerò in pubblico, davanti alla polizia. E se mi mettono in galera sono felice. È il posto giusto per un uomo giusto quando c’è un governo ingiusto. Uno resta libero anche in prigione”
Turi Vaccaro, 7 marzo 2012
........

Chi ha inoltrato richiesta per il copyright presso la SIAE sulla questione TAV, si adoperasse nel dissuadere questo piccolo grande uomo dal procedere da tale iniziativa o, metta in moto strumenti legali per tutelarlo da eventuali e ulteriori aggressioni, detenzione e futuri disagi che dovra' affrontare.

Rimanere impassibili e farci dopo post su blog, siti e pagine...dopo il live-stream, e' oltreche' inutile, anche vergognoso!

Fratello caro in questo paese sarai dimenticato con l'avvento del prossimo scandalo;
Domani!
Aufwiedersehen!

★anthony c-@★ (★anthony c-@★) Commentatore certificato 08.03.12 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Negli Stati moderni si conoscono almeno sei tipi di potere, tutti strutturati in forma piramidale e con un’élite al comando: il potere politico, il potere economico, il potere giudiziario, il potere mediatico, il potere religioso, e il poco ortodosso, ma assai italiano, potere criminale. A seconda delle fasi storiche, questi poteri possono combattersi, allearsi o ignorarsi in base a ogni genere di combinazione possibile.”

(Francesco Cossiga, “Fotti il potere”, pag. 16)

niamo suppo 08.03.12 17:24| 
 |
Rispondi al commento

E infine, repetita juva, e' al terzo incarico come presidente della regione lombardia, cioe' abusivo perche la legge ne prevede due. Nessuno ha il coraggio di dargli un calcio in culo e sbatterlo per sempre fuori dalla scena politica italiana?

Gianluca Chisazzi 08.03.12 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una volta tanto non voglio curarmi delle facce da c... cipicchia.


BUON 8 MARZO AMICHE DEL BLOG
(con un fiore raro)

“SAGO-LILY” *


Tenero fiore di petalo,
sottile adombranza
di sogni sconosciuti
in terre lontane…

Al fiume fangoso
di azzurrate rive,
piccola sposa del mattino
delicata e notevole…
vestiti che andiamo.

* Piccolo e azzurro, a volte rosa,
il Sago-lily è un fiore raro; fiorisce
sulle rive dell’Ohio in West Virginia
e più raramente su quelle del Missouri…
E’ considerato,
per rarità e delicatezza di profumo,
il fiore degli innamorati.

(e. b.)

http://www.youtube.com/watch?v=DYQ1e71LmBg

P. S. Sago-lily o Sego-lily è =

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Servizio Pubblico. Titolo di questa sera “Un ordine nuovo”. Lo spettro del fallimento della Grecia fa crollare le borse e risalire lo spread, mentre in Italia è boom di cassa integrazione e disoccupazione giovanile, e la corruzione torna di nuovo in primo piano. La politica di Monti è pronta a cambiare l’Italia? E le proteste che minacciano di estendersi dalla Val di Susa al paese sono un nemico del cambiamento?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.03.12 17:08| 
 |
Rispondi al commento

OT

Un modesto contributo per i pensieri deboli.

Ritengo che il popolo di beppe grillo sia multiforme e rappresenti un ampio spettro di classi sociali.
Me ne accorsi andando al nostro woodstock.
Alcuni giorni prima partecipai ad uno spettacolo di beppe.
Devo dire che il popolo di cesena non mi sembrò molto “socialmente” simile a quello seduto al palazzo dello sport …

Nonostante, poi, non si possa negare che nel blog possa accadere di notare una certa deriva a sinistra non posso evitare l’outing di dichiarare di avere votato a destra (quando mai lo feci nel paleolitico ante-nanus).

Questo può significare tante cose.
Ma mi piace pensare che nella diversità ci siano cose che ci accomunino.

In ordine sparso:
- Senza arrivare sempre ai massimi sistemi in ogni discussione, con la politica dei piccoli passi, occorre definire le cose (poche) che servono subito e tolgono ossigeno alla patologia politica (esempio la ns proposta di legge)
- Idem per i giornali e l’informazione
- La tecnologia, e la sua diffusione gratuita, mi serve per non farmi più rappresentare da nessuno e soprattutto non pagarlo per questo (perché riescono a gestire un censimento elettronico e non consentono di aprirsi alle opinioni sulla tav o sulle pensioni?)
- Con i soldi ogni ambiente degenera sia esso riferibile a banche, campi di calcio o azioni politiche: queste ultime hanno l’aggravante di nascere istituzionalmente per tutelare l’interesse generale e quindi la dissonanza è ancora più rilevante
- Riduzione della forbice salariale, abolizione dei privilegi di censo e degli offensivi stipendi statali oltre a sprechi, corruzione, concussione e furti vari
- Fine delle grandi opere, fine del petrolio, fine del cemento, fine delle balle, fine dei gasparri e santachè, fine dei segreti di stato, fine delle mummie politiche, fine della dipendenza energetica …
- Sostegno solidale a categorie deboli e indifese

Non so dove arriverà il M5S, certo è che finalmente qui non si parla di chi ha vinto "amici" ..

niamo suppo 08.03.12 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Le domande che Domenico de Felice non è riuscito a fare a Formigoni:

1) Lei, come Governatore della Regione Lombardia ha più volte dichiarato che una commissione d’inchiesta amministrativa sul buco del San Raffaele non serve. In questa vicenda cosa ha perso: la faccia, i voti o i soldi?

2) Non pensa che i vostri controlli non siano adeguati visto che già nel 1999, Borrelli, parlando di una nuova “tangentopoli sanitaria”, mandò agli arresti cinque primari del San Raffaele per rimborsi fantasmi? O forse ha pensato, dando rimborsi per 600 milioni di euro annui solo al San Raffaele, che spenderne 200 per la cupola con la voliera “faccia bene alla salute”?

Io invece penso che lei debba dimettersi, anzi, mi chiedo, come mai non si è ancora dimesso.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.03.12 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

per quanto riguarda "LA NOTIFICA" a Formigoni, oppure a QUALSIASI altro cittadino, ti faccio presente che se nel caso in cui un Ufficiale Giudiziario trova lo stabile disabitato ha facoltà di notificare "A MANI PROPRIE" l'atto, specialmente se si tratta di una persona conosciuta (o nota).

Nel caso specifico di Formigoni, nulla vieta al tuo avvocato di prendere per le orecchie uno dei tanti Ufficiali Giudiziari di Milano e accompagnarlo fuori la Regione dove di solito dovrebbe esserci il furbetto.

Basta consultare il codice di PROCEDURA civile e l'Ordinamento degli U.G.

W il moV5Stelle

ultimo banco Commentatore certificato 08.03.12 17:04| 
 |
Rispondi al commento

PETER GOMEZ
La questione è di una semplicità disarmante.Con le perquisizioni al leghista Davide Boni per un milione di € di presunte mazzette,4 su 5 dei componenti dell’ufficio di presidenza del Consiglio regionale lombardo si ritrovano o sotto inchiesta o in manette.Negli ultimi 2 anni un’altra decina di consiglieri sono risultati in pericolosi rapporti con boss della ’ndrangheta.
Nicole Minetti,nominata in regione nel listino del Presid.,è invece processata per favoreggiamento della prostituzione,anche minorile.Il tutto mentre Formigoni vedeva venir condannati,per una falsa testimonianza sul tesoro estero di Cl 2 dei suoi migliori amici.E subito dopo assisteva all’incarcerazione per lo scandalo del San Raffaele di Piero Daccò,un enigmatico faccendiere abituato a ospitarlo in barca
Nelle periferie più disagiate di Milano è difficile trovare un unico palazzo in cui un numero così elevato di inquilini possa vantare tanti problemi con la legge.Più in centro invece uno ce n’è:è il Pirellone.E allora conviene che gli elettori facciano un ragionamento.Concedere a tutti la presunzione d’innocenza è giusto.Ma continuare ad affidare la gestione della cosa pubblica a un ente come questa Regione,in cui la devianza criminale,in entrambi gli schieramenti, appare così diffusa,è da stupidi
Da qui al 2015 il Consiglio lombardo e la giunta dovranno partecipare alla gestione di oltre 10 miliardi di € di soldi dei contribuenti destinati all’Expo.Un tesoro enorme per un avvenimento in cui è in gioco l’immagine dell’intero Paese. L’Italia,insomma,non si può permettere né di sbagliare né di rischiare.Accontentarsi delle spiegazioni di Formigoni(“sono casi personali”, oppure “pensate a Penati”)vuol dire accettare di prendere in considerazione il possibile disastro
L’unica soluzione è ridare la parola ai cittadini.Andare con velocità alle urne perché è chiaro a tutti che il Palazzo ha fondamenta marce e che tra qualche mese crollerà.E qui ormai si tratta solo di salvare il salvabile.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.03.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Monti, DELINQUENTE raccontaballe sul TAV.

Nell’accordo intergovernativo fra Francia e Italia firmato in pompa magna nel gennaio 2012, si dice chiaramente all’art. 1 par. 3 che
“l’accordo non ha come oggetto di permettere l’avvio dei lavori sulla parte comune che richiederà un protocollo separato tenendo conto in particolare della partecipazione definitiva della UE al progetto.”
Quindi nulla di definitivo fino a quando non si saprà se la UE parteciperà o no con il 40% dei costi previsti (stimati a 8,5 miliardi ma che saranno sicuramente molti di più, anche perché il tunnel non ha senso senza la costruzione dei pezzi di linea che lo raggiungono…) e che dovrebbero per il resto essere suddivisi fra Italia e Francia per rispettivamente per il 53% e 47%

carmine d9 Commentatore certificato 08.03.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti, DELINQUENTE raccontaballe sul TAV.

Versante francese: è interessante notare come Nathalie Kosciusko-Morizet, Ministro francese dell’Ecologia e dei Trasporti, abbia indicato nel dicembre 2011 “la ricetta per uscire dalla grave crisi: dare priorità alla manutenzione e al rinnovo della rete ferroviaria classica e sottoporre lo sviluppo delle linee ad Alta Velocità ad una valutazione esterna indipendente per superare la confusione tra decisioni politiche e tecniche tutti i progetti con l’esclusione delle quattro linee i cui lavori sono in corso”, tra le quali ovviamente non figura la Lione-Torino.
E allora, perché mai questo riesame ragionevole non può avvenire anche da noi ??

carmine d9 Commentatore certificato 08.03.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Lega tié - beccati sto sondaggio votato dalla tua gente :

I MOVIMENTI AUTONOMISTI E INDIPENDENTISTI DEVONO MOBILITARSI A SOSTEGNO DELLA GENTE DELLA VAL DI SUSA CHE SI BATTE CONTRO LA TAV ?

SI (67%, 370 Votes)
NO (33%, 186 Votes)

ominidi verdi : THIS IS THE END !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 08.03.12 16:54| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

PER I NO TAV:

é possibbile inviare dei controlli ai cantieri per verificare la norme antinfortunistiche, le attrezzature, gli operai ecc... ecc.. possibile che sia tutto in regola.... anche se lo fossero solo a farli combattere con la burocrazia si bloccherebbero i lavori!!

http://www.youtube.com/watch?v=V-SxO8ZgH3o

Uno dei tanti 08.03.12 16:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma io il problema non lo vedo in FORMIGONI.
io già da un anno ho ipotizzato (e ora ne sono più che mai convinto) che il vero problema di questo PAESE ormai alla frutta non sono questi miserrimi personaggi tipo FORMIGONI, che, per incidens, è l'unico in grado di credere a se stesso.

NO NO!

il problema di questo paese sono LE SCORTE!
i GORILLA! le GUARDIE DEL CORPO o come volete chiamarle.

se fosse proibito avere le SCORTE, gente come FORMIGONI sarebbe da un pezzo, nell'ordine:

riconosciuta per strada
aggredita
linciata
sepolta
dimenticata.

io dico che una delle prime leggi che il MOVIMENTO deve proporre è quella!
l'ABOLIZIONE DELLE SCORTE!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 08.03.12 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Me lo immagino Forminchioni col suo sorrisetto "soave" e "angelico" con le calze a rete e la farfallina tatuata sull'inguine.

Peccato che la sua maschera da Serafino si trasformi in un'orrenda smorfia di rabbia, livore e cattiveria quando viene pungolato e toccato sul "nervo scoperto".

Ieri sera Padellaro a TG3 Linea Notte gliene ha dette quattro.

Subito gli occhi di Forminkia sono diventate due orrende fessure sprizzanti odio e la sua bocca era deformata da un ghigno diabolico, sprezzante e incurante delle menzogne che andava farneticando.

Dopo il Parlamento mi sa che ci si dovra' occupare del Pirellone, per accertarsi che individui simili siano ridotti all'inoffensivita'.

Mi pare un prete svestito.

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 08.03.12 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i perché di una crisi infinita sul sito www.ilmoralista.it

Il Moralista 08.03.12 16:45| 
 |
Rispondi al commento

non capisco tutto sto panegirico per usare come testimonial della festa delle Donne, Belen, ma va bene lo stesso.

chi è quell'altro nominato nel post?

qualcuno dice che il comune di milano ha raggiunto il pareggio di bilancio senza pagare i fornitori.

altre aziende avrebbero utili da paura senza pagare i fornitori.

per ottenere una perdita senza pagare i fornitori 'ci vuole un miracolo'

psichiatria. 1 08.03.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni altro non è che un campione adeguatamente rappresentativo del politicante italiano, ovvero cattolico. Ed è proprio a causa di questa feccia al servizo del papa se nel nostro Paese la corruzione è tra le più alte del mondo.

Il loro motto è :"chi è senza tangenti, scagli la prima pietra!" ed ancora "fotti il tuo prossimo come non fotteresti te stesso".

Tanto poi si va dal parroco che ti sbianca meglio del Dash!

Massimo L 08.03.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
FORMIGONI LA VERGINE DI FERRO DEL PD ELLE CHE VIVE A SUA INSAPUTA,ALTRO CHE BELEN!!!!!!
ALVISE

alvise fossa 08.03.12 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Specchio specchio delle mie gambe,chi è la più fatta con le canne?
********
FORMIGONI NON ESISTE.. Prossimamente in tutte le televisioni del reame!

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 08.03.12 16:39| 
 |
Rispondi al commento

"MONTI RISCHIA LA VITA..."

Ora, chiudete gli occhi.
Fate un respiro profondo.
E provate ad immaginare queste parole (Monti rischia la vita...) pronunciate dal ValSusino NO TAV Alberto Perino.
Che cosa sarebbe successo?
L'INFERNO...
Arresti, sgomberi, indagini della magistratura, cariche della Polizia, indagini della Digos, indignazione dei leader partitici, campagna diffamatoria sui violenti dei media di regime, monito del PdR Napolitano a non trattare con chi istiga all'eversione...
Ma a pronunciarle è un Onorevole della Lega Nord, un certo Bossi, ex ministro e leader rincoglionito per "atti sessuali" di uno dei più anti-costituzionali dei partiti dell'arco parlamentare.
Un movimento secessionista e razzista che è riuscito a far rimuovere la bandiera nazionale durante una sua manifestazione perchè disturbava i padani...
Un leader partitico che solitamente comunica, date le sue incapacità linguistiche (non che prima della paralisi fosse meglio...) alzando il dito medio.
Ci si aspetterebbe una reazione dura, un esposto alla magistratura, un allarme di violazione dei dettami costituzionali. Ed invece, nulla.
Al limite gli si è dato del "biricchino", della solita sceneggiata leghista. E niente più.
A questo punto, mi chiedo:

NAPOLITANO, DOVE SEI? Non ricevi i Sindaci "eversivi" No Tav della Val Susa e consenti ad un ex ministro di utilizzare epiteti di morte...?

Il fratello di mia moglie, menomato psichico dalla nascita (e non a causa di una scopata...), ha molta più logica del leader del Grana Padano...

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 08.03.12 16:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 56)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti, sul TAV, racconta una marea di MENZOGNE.
Quando afferma che in europa è tutto deciso, non si può tornare indietro, i francesi hanno iniziato i lavori, se non lo facciamo restiamo isolati.

Basta guardare l'accordo intergovernativo fra Francia e Italia e la decisione della ministra francese di riconsiderare tutte le grandi opere ferroviarie eccetto 4 prioritarie (nelle quali non compare la Lione-Torino)
Basta consultare la proposta della Commissione Europea “Connecting Europe” sulle reti TEN, per capire che non solo nulla è davvero definitivamente deciso sul Tunnel di base della Valsusa, ma anche che siamo abbastanza in alto mare per quanto riguarda la concreta dimostrazione della sostenibilità finanziaria dell’opera e della sua reale utilità.
Basta analizzare con attenzione gli stessi quaderni dell’Osservatorio di Virano, tanto citati in questi giorni, per capire che proprio in quei quaderni o almeno in quelli pubblicati prima dell’uscita delle amministrazioni contrarie all’opera, sono descritte per bene le tappe che la Lione-Torino avrebbe dovuto seguire e che mettono chiaramente il tunnel all’ultimo.
I francesi NON hanno iniziato nulla.
Si consideri che il progetto di cui oggi si parla non è definitivo, è stato approvato al CIPE con 222 prescrizioni importanti e tutti sanno molto bene che comunque le infrastrutture non bastano per assicurare il trasferimento modale gomma/ferro. Con le tariffe, i contributi e le deduzioni di cui godono gli autotrasporti, è impossibile pensare che sia competitivo passare le merci sui treni, anche se ci fosse il tunnel e la linea più veloce del mondo. Senza contare che la struttura produttiva del nostro paese è basata su piccole e medie imprese distribuite sul territorio, una struttura che rende una linea rigida e con pochi punti di fermata poco utile a togliere i tir dalla strada.

Monti è un DELINQUENTE, LESTOFANTE, ma ha una sola grande fortuna:
un non-popolo di coglioni addormentati che non lo prendono a pedate nel culo!

carmine d9 Commentatore certificato 08.03.12 16:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La regione lombardia andrebbe sciolta all'istante per infiltrazioni mafiose ...preferibilmente nell'acido...

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 08.03.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spazio pubblicitario!

Cerco.
Cerco link esposto da mesi sulle bacheche dei meetup 5 stelle
concernente l'incontro di Rimini dove anche Grillo e casaleggio erano invitati.

Scambio.
Scambio link con ultime notizie esplosive dalla Siria.
Di sicuro impatto emotivo, con link di Valerio Tavolazzi
(figlio di Valentino) che ha scritto una lettera a Grillo
e pregato di pubblicarla sul blog, per parcondicio

Cedo.
Cedo a titolo gratuito link su vertici militari Usa, del Pentagono, che combattono i falchi guerrafondai e promuovono incontri segreti fra gli stati dei 5 continenti dove l'accesso ai bilderberg e l'elite finanziaria e' preclusa con la forza;
da mettere nelle vostre bacheche e suscitare l'invidia dei vostri contatti oltre a un congruo cliccamento!

Libri, DVD e accessori da cucina.
Baratto pentola acciao inox come nuova
per libro di Caprotti del 2007,
da promuovere al prossimo V-day del 25 Aprile.

Astenersi perditempo.

★anthony c-@★ (★anthony c-@★) Commentatore certificato 08.03.12 16:32| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mano assassina o cervelli svuotati?


http://www.ambienteweb.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=4351:qmano-assassinaq-17022012&catid=103:opinioni

gennaro fu 08.03.12 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Belèn non è certo Biancaneve, ma vestita da strega è un ossimoro.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Forminchioni...occupa in secula seculorum...la Lombardia..ma la presa per il culo di bersani..no..siam qui da 20 anni..!..ci leviam dalle palle per venire a rompervi i coglioni...!!!ridi Bersaseghello....ridi...prima o poi mangerai le lasagne di cartone!

roby f., Livorno Commentatore certificato 08.03.12 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Lo giuro nel seguire gli intrallazzi di Formigoni mi viene in mente il romanzo "Il nome della Rosa" di Umberto Eco. Il Parlamento è uguale al monastero benedettino. Formigoni si sente Guglielmo da Baskerville e invece è soltanto Jorge da Burgos anziano conoscitore dei segreti del monastero. I segreti e i crimini compiuti dentro il monastero li conoscono solo i frati, a tutti gli altri è vietato saperlo. I crimini si intrecciano come un vero romanzo giallo, dove solo alla fine si scoprono i veri assassini. Ma il romanzo giallo della nostra storia non finisce mai, per cui i criminali continuano tranquillamente a compiere crimini all'infinito senza che nessuno li possa condannare.
Accidenti fosse di Umberto Eco la colpa di quanto succede nel nostro Parlamento!
Questa losca trama che sta oscurando come un drappo nero il nostro paese è terrificante. Nessun italiano può sentirsi al sicuro dall'esserne coinvolto perché la mano nera si estende su tutti noi, piccoli e grandi, vecchi e bambini, operai e pensionati, sani e malati, non si salva nessuno che non faccia parte di questa cosca.
A chi rivolgersi per risolvere il dramma e punire i colpevoli?
La magistratura ha le braccia legate, le vittime sfinite e impaurite non hanno più nemmeno la forza di stare in piedi, gli investigatori salvatutti appartengono alla fantasia e allora?
Il romanzo si conclude con l'incendio devastante del monastero risolvendo in questo modo tutta la storia. Ogni giallo ha una sua logica conclusione.
Quale conclusione vogliamo dare al nostro?


Talvolta viene da pensare che la parola democrazia sia sopravalutata, soprattutto se a rappresentarla sono certi figuri ai quali, e me ne chiedo il motivo, deleghiamo un potere quasi assoluto, invece bisognerebbe rinunciare a una parte minima delle nostre liberta', il minimo indispensabile, ogni aggiunta e' una sottrazione ai nostri diritti e come abbiamo sperimentato diviene inevitabilmente un abuso se non addirittura una sopraffazione.
Troppi burocrati s' impossessano della nostra vita e vivono comodi su questo stato di cose, unitamente a figli, nipoti e bisnipoti
Se pensate che con le scampagnate a Roma verranno risolti i problemi, a quelli elencati potete aggiungere sin da ora anche i bis bisnipoti.
La gente che ci governa ha esperienze che risalgono alla prima repubblica, figurarsi se si scompongono per qualche gita di piacere d' italiani incazzati.
Le alte cariche dello Stato sono occupate per lo piu' da anziani che dovrebbero essere gia' in pensione da anni, i munifici stipendi che ricevono con aggiunte di vitalizi, prebende, pensioni varie, hanno una funzione aggregativa, nessuno e' intenzionato a rischiarlo con un rifiuto o un' assenza.

antonio crepaldi, besate Commentatore certificato 08.03.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Formigoni da LECCO, come la Brambilla. Tutti fenomeni. Levatali la scorta vedrete quanto sta a cambiare fisionomia.

5 stelle Avanti

MARCO ., Lucca Commentatore certificato 08.03.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bon, adesso di TAV non si parla più?

Intnato, come previsto, il Governo va avanti e come penso io non si fermerà. Manderanno anche l'esercito, ma l'operà si farà!

Adesso però ovviamente, tutti pecoroni concentrati su Formigoni..... POi dopodomani sulla farfallina di BELEN, poi dopodomani ancora chissà su cosa....

Ma annate affanculo italiani del cazzo!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 08.03.12 16:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma a questi mascalzoni non gliene frega un tubo.Restano sempre li' avvinghiati come cozze alla loro poltrona.Se sente parlare di una abissale corruzione ai danni del, popolo italiano ma mai che si senta di una meritata espulsione dalle palle

mariuccia rollo 08.03.12 16:07| 
 |
Rispondi al commento

I fiori sulla camicia li abbiamo visti?
ma la farfallina all'inguine?

Io sono una tipa allegra
rido e faccio ridere gli amici
almeno quando non ho la cervicalgia che mi rende micragnosa
ma a Giovannino non va giù che qualcuno rida
gli sfugge che una delle differenze tra bestia e umano è che l'umano, quando è umano, ride
quando è come Giovannino, no
e allora Giovannino dice che io ce l'ho con tutti e sono sempre acida
io ce l'ho coi leghisti e altri bestiari con parvenze umane
ma non sono sempre acida, me ne sbatto di loro e li sbatto sul ridere per provarne l'indiscussa inferiorità
e lo faccio ogni volta che posso, facendo arrabbiare Giovannino che non capisce l'humor, Np nero, né rosso né arcobaleno
e allora Giovannino, che non capisce come uno che secondo lui è acido, rida, si arrabbia ancora di più per impotentia ridendi
anche perché non capirà mai le battute
gli manca il pezzo del comico
gli mancano anche altri pezzi, ma sorvoliamo..

E allora io gli chiedo, visto che non apprezza il mio umorismo, se apprezza quello di Formigoni, che si presenta così

http://www.linkiesta.it/blogs/le-parole-sono-importanti/formidabile-video-formigoni

vi ricordate la sfilata di Albertini in mutande?
questo è molto peggio :-DDD

viviana v., Bologna Commentatore certificato 08.03.12 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORMIGONI E' MEGLIO DI...

E' inutile dirle le malefatte,bisogna dimostrarle!

Perchè non ne cominciamo a castigare qualcuno?

Una bella azione legale collettiva contro la cattiva amministrazione,lo spreco di denaro pubblico,il buco della sanità,l'inquinamento,il plurimandato illegale,la distruzione del territorio,l'ineguatezza dei membri della presidenza del consiglio della Lombardia.

A chiacchiere a questi gli rimbalza tutto,chiediamogli i danni,attacchiamo i loro beni materiali,vedrete come il chirichetto si darà a gambe levate!

Gli organi giudiziari non fanno tutto quello che dovrebbero perchè probabilmente non vogliono,sti caxxi,a noi interessa perseguire i colpevoli!

Anche se non colpevoli,noi vogliamo cacciare gli incapaci!

Chi causa questi sfasci economici e questi danni alla popolazione va allontanato e rimosso dal suo incarico!

DENUNCIA PER INCAPACITA' E RICHIESTA DEI DANNI!

Il resto sono solo chiacchiere con le quali ci si puliscono il cxlo!

Arrivederci e grazie,graziella e grazie a Bel(i)en!

Nando da Roma.

p.s.

Studio Legale 5 Stelle.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 16:03| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è MAI TROPPO in questa Italia???
percarità senza strafare...ma,
arriveremo mai a SUBIRE DI TUTTO DI PIU'...
anche solo un pizzichino in...MENO???...
quel tanto da non schiattare...

:
...e un grande camino in mezzo ai pendii che ISPIRARONO POETI E PITTORI...

http://eddyburg.it/index.php/article/articleview/18664/0/359/?PrintableVersion=enabled

anib roma Commentatore certificato 08.03.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma i delinquenti prima o poi sanno benissimo la fine che andranno a fare.....come i camorristi e tutti quelli della criminalità organizzata ......ne più ne meno......il loro destino è segnato,così quello di questo delinquente oggetto del post

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 08.03.12 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Beh.., certo che il formicone è strano forte!
E' solo una mia sensazione epidermica, al di là delle particolarità descritte nel post!
L'unica cosa sicura è che i caxxi suoi se li sa fare bene!

l., ancona Commentatore certificato 08.03.12 16:01| 
 |
Rispondi al commento

O mascalzone o rimbambito, vedete voi

jpg_2131068

MARTINO Sì.
FORMIGONI Sono molto contento di averti visto oggi.
MARTINO Bene.
FORMIGONI Faremo grandi passeggiate, per le passeggiate tutto ok.
MARTINO Benissimo, com’è andata, tutto bene allora?
FORMIGONI Bene, bene anche oggi abbiam fatto una grande passeggiata, bene positivo, positivo, belle cose.
MARTINO molto bene io…
FORMIGONI: C’è l’impegno a continuare a camminare e a passeggiare, c’è l’impegno a continuare a camminare a passeggiare che adesso arriva la primavera e quindi l’impegno c’è perché bisogna tutti un po’ dimagrire.
MARTINO Anch’io lunedì penso di fare la passeggiata.

Arcangelo Martino è l’ex socialista della cricca appena arrestato. Formigoni sostiene che non c’era nessun linguaggio in codice e che si parlava proprio di passeggiate. Io invece spero per lui che parlassero di malaffare, perché se parlavano di passeggiate un dialogo tra due rimbambiti così non si ascolta nemmeno sulle panchine delle città deserte ad agosto.

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/07/21/o-mascalzone-o-rimbambito-vedete-voi/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.03.12 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Brogli elettorali, sarà tutto deciso nel tavolino rotondo da re Giorgio.

gennaro fu 08.03.12 15:58| 
 |
Rispondi al commento

che schifo e pensare che si discuteva di aprire due centri di ricerca di livello internazionale con i soldi sperperati per il nuovo castello di formigoni in centro a milano ..... che schifo !!!!!
sono tutti tutti tutti indigati ... che schifo !!!

matteo M. Commentatore certificato 08.03.12 15:54| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Notiziola per ivanona e per Giovannino o per chi interpreta queste maschere.

IL CLOCHARD ABBANDONATO E SEPOLTO DAI MAGREBINI

Abbandonato in obitorio dai parenti e dai concittadini.
E la comunità marocchina gli paga il funerale.
E’ successo nella ricca Treviso, la città del sindaco Gentilini, che toglieva le panchine dai giardini pubblici per tenere lontano gli extracomunitari.
Astorre Vecchiati, funzionario di banca diventato clochard per scelta dopo aver dato tutto a suo figlio, compresa la pensione, giace dimenticato da tutti in una cella frigorifera dal 12 dicembre.
Nessuno crede di doversi occupare di lui.
In questo quadro di sconcertante squallore l’unico gesto di pietà evangelica è venuto dagli immigrati magrebini che hanno fatto una colletta per assolvere quella che per i Cristiani, di fede o di cultura, sarebbe una delle sette opere di misericordia corporale.
Seppellire i morti.
...................

Marino Niola (la Repubblica)


COMPLIMENTI !

Tore Criscienz () Commentatore certificato 08.03.12 15:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non voglio parlare di Forminchioni.
porta talmente merda quell'uomo che il solo pensarci mi fa scorreggiare.
secondo me è il re mida della merda.

daniele p. 08.03.12 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Requiescat in pacem.. disse un uomo di firenze.

Andrea C., Milano Commentatore certificato 08.03.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Naturalmente, come disse Travaglio, tutto avviene a sua "insaputa"

g.battista b., palermo Commentatore certificato 08.03.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Un politico così in Germania avrebbe vitto e alloggio gratis.
Al caldo in una cella potrebbe riflettere sui suoi errori commessi, alle amicizie sbagliate.
Noi italiani siamo proprio crudeli.
Lo lasciamo al suo posto di presidente di una regione complessa, difficilissima da gestire.
Lui si sacrifica per i suoi cor