Formigoni e' meglio di Belen

formigoni-belen.jpg

Roberto Formigoni è la vergine di ferro battuto della politica italiana. Alterna l'espressione di un chierichetto abusato a quella di un farfallone amoroso in camicia a fiorelloni. Non è dato sapere nulla della sua vita privata, men che meno di quella sessuale. Non si sa neppure dove abita. Il tribunale di Milano non riuscì a trovare il suo indirizzo per notificargli un avviso per occupazione abusiva della presidenza della Regione Lombardia. Ha conosciuto Don Verzè in tenera età e da allora lo ha seguito come "un ragazzo segue l'aquilone". Al fallimento dell'ospedale San Raffaele rispose: "Non sapevo del buco". E sul carteggio avuto con don Verzè nel quale emergeva il buco di 35 miliardi disse "Quelle lettere sono state giudicate penalmente irrilevanti". Pensava fossero lettere d'amore. E' un santo laico, un anacoreta, uno stilita che vive sopra a un palo della luce e che non dà peso alle cose terrene. Se 4 membri su 5 della presidenza del consiglio della Lombardia sono indagati, lui è "totalmente estraneo a questa cosa. Rimango in attesa: vedremo che succederà". Come gli capita spesso, Formigoni usa un linguaggio religioso, infatti si avvicina la Pasqua e forse vuol comunicarci che sarà lui l'Agnello di CL che verrà servito in tavola per lavare le tangenti nel mondo. Si fida soprattutto degli amici e delle loro aziende. Sull'acquisto di prestazioni sanitarie della Regione dal San Raffaele e dagli altri ospedali privati ha ribadito che la Regione "Non ha nessun dovere di andare a verificare se l'azienda con cui ha un rapporto (di fornitura, ndr), stia facendo debiti o meno". Meglio affidare l'incarico alla Guardia di Finanza. Si piace molto, anche se soffre la concorrenza di Belen. Su un risarcimento per un libro che danneggiava la sua immagine l'ha citata, la lingua batte dove il dente duole, "Chiederò le royalties attraverso i miei legali. Non valgo meno di Belen da questo punto di vista". E' in competizione per la successione a Berlusconi da più di un decennio, ma ha trovato sulla sua strada delle outsider come la Carfagna, la Brambilla e Ruby. Forse, anche per questo, si è opposto all'introduzione della pillola RU486 in Lombardia, una sottile vendetta, accompagnata da una spiegazione da gesuita integralista "Non è amichevole verso le donne". Cementificatore implacabile, distruttore del bosco di Gioia a Milano e produttore di smog senza tregua, per cui ha ricevuto un avviso di garanzia, si riscatta inaugurando ospedali. Requiescat in pacem Formichionem!

Per bloccare la Tav bisogna informare gli italiani. Il blog lancia una due giorni No Tav in tutta Italia sabato 10 e domenica 11 marzo con la creazione di banchetti per la distribuzione di volantini. La mappa dei banchetti sarà aggiornata in tempo reale sull'area Foursquare del MoVimento 5 Stelle. Loro non si arrenderanno mai. Noi neppure.

download-notav.jpgdownload2.jpgeventi-m5s.jpg
manicitta_3DA.pngLe mani sulla città di G. Barbacetto e D. Milosa

La borghesia milanese vive tranquilla, intanto i boss sono proprietari di decine di locali. Uomini d'affari, che sono pronti a trasformarsi in spietati criminali. La città è cosa loro, guai a ostacolarli.

Postato il 8 Marzo 2012 alle 15:15 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (605) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Belen, Bosco di Gioia, Don Verzè, Formigoni, Regione Lombardia, RU486, San Raffaele

Commenti piu' votati


"MONTI RISCHIA LA VITA..."

Ora, chiudete gli occhi.
Fate un respiro profondo.
E provate ad immaginare queste parole (Monti rischia la vita...) pronunciate dal ValSusino NO TAV Alberto Perino.
Che cosa sarebbe successo?
L'INFERNO...
Arresti, sgomberi, indagini della magistratura, cariche della Polizia, indagini della Digos, indignazione dei leader partitici, campagna diffamatoria sui violenti dei media di regime, monito del PdR Napolitano a non trattare con chi istiga all'eversione...
Ma a pronunciarle è un Onorevole della Lega Nord, un certo Bossi, ex ministro e leader rincoglionito per "atti sessuali" di uno dei più anti-costituzionali dei partiti dell'arco parlamentare.
Un movimento secessionista e razzista che è riuscito a far rimuovere la bandiera nazionale durante una sua manifestazione perchè disturbava i padani...
Un leader partitico che solitamente comunica, date le sue incapacità linguistiche (non che prima della paralisi fosse meglio...) alzando il dito medio.
Ci si aspetterebbe una reazione dura, un esposto alla magistratura, un allarme di violazione dei dettami costituzionali. Ed invece, nulla.
Al limite gli si è dato del "biricchino", della solita sceneggiata leghista. E niente più.
A questo punto, mi chiedo:

NAPOLITANO, DOVE SEI? Non ricevi i Sindaci "eversivi" No Tav della Val Susa e consenti ad un ex ministro di utilizzare epiteti di morte...?

Il fratello di mia moglie, menomato psichico dalla nascita (e non a causa di una scopata...), ha molta più logica del leader del Grana Padano...

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 08.03.12 16:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 56)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti, sul TAV, racconta una marea di MENZOGNE.
Quando afferma che in europa è tutto deciso, non si può tornare indietro, i francesi hanno iniziato i lavori, se non lo facciamo restiamo isolati.

Basta guardare l'accordo intergovernativo fra Francia e Italia e la decisione della ministra francese di riconsiderare tutte le grandi opere ferroviarie eccetto 4 prioritarie (nelle quali non compare la Lione-Torino)
Basta consultare la proposta della Commissione Europea “Connecting Europe” sulle reti TEN, per capire che non solo nulla è davvero definitivamente deciso sul Tunnel di base della Valsusa, ma anche che siamo abbastanza in alto mare per quanto riguarda la concreta dimostrazione della sostenibilità finanziaria dell’opera e della sua reale utilità.
Basta analizzare con attenzione gli stessi quaderni dell’Osservatorio di Virano, tanto citati in questi giorni, per capire che proprio in quei quaderni o almeno in quelli pubblicati prima dell’uscita delle amministrazioni contrarie all’opera, sono descritte per bene le tappe che la Lione-Torino avrebbe dovuto seguire e che mettono chiaramente il tunnel all’ultimo.
I francesi NON hanno iniziato nulla.
Si consideri che il progetto di cui oggi si parla non è definitivo, è stato approvato al CIPE con 222 prescrizioni importanti e tutti sanno molto bene che comunque le infrastrutture non bastano per assicurare il trasferimento modale gomma/ferro. Con le tariffe, i contributi e le deduzioni di cui godono gli autotrasporti, è impossibile pensare che sia competitivo passare le merci sui treni, anche se ci fosse il tunnel e la linea più veloce del mondo. Senza contare che la struttura produttiva del nostro paese è basata su piccole e medie imprese distribuite sul territorio, una struttura che rende una linea rigida e con pochi punti di fermata poco utile a togliere i tir dalla strada.

Monti è un DELINQUENTE, LESTOFANTE, ma ha una sola grande fortuna:
un non-popolo di coglioni addormentati che non lo prendono a pedate nel culo!

carmine d9 Commentatore certificato 08.03.12 16:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORMIGONI E' MEGLIO DI...

E' inutile dirle le malefatte,bisogna dimostrarle!

Perchè non ne cominciamo a castigare qualcuno?

Una bella azione legale collettiva contro la cattiva amministrazione,lo spreco di denaro pubblico,il buco della sanità,l'inquinamento,il plurimandato illegale,la distruzione del territorio,l'ineguatezza dei membri della presidenza del consiglio della Lombardia.

A chiacchiere a questi gli rimbalza tutto,chiediamogli i danni,attacchiamo i loro beni materiali,vedrete come il chirichetto si darà a gambe levate!

Gli organi giudiziari non fanno tutto quello che dovrebbero perchè probabilmente non vogliono,sti caxxi,a noi interessa perseguire i colpevoli!

Anche se non colpevoli,noi vogliamo cacciare gli incapaci!

Chi causa questi sfasci economici e questi danni alla popolazione va allontanato e rimosso dal suo incarico!

DENUNCIA PER INCAPACITA' E RICHIESTA DEI DANNI!

Il resto sono solo chiacchiere con le quali ci si puliscono il cxlo!

Arrivederci e grazie,graziella e grazie a Bel(i)en!

Nando da Roma.

p.s.

Studio Legale 5 Stelle.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 16:03| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Notiziola per ivanona e per Giovannino o per chi interpreta queste maschere.

IL CLOCHARD ABBANDONATO E SEPOLTO DAI MAGREBINI

Abbandonato in obitorio dai parenti e dai concittadini.
E la comunità marocchina gli paga il funerale.
E’ successo nella ricca Treviso, la città del sindaco Gentilini, che toglieva le panchine dai giardini pubblici per tenere lontano gli extracomunitari.
Astorre Vecchiati, funzionario di banca diventato clochard per scelta dopo aver dato tutto a suo figlio, compresa la pensione, giace dimenticato da tutti in una cella frigorifera dal 12 dicembre.
Nessuno crede di doversi occupare di lui.
In questo quadro di sconcertante squallore l’unico gesto di pietà evangelica è venuto dagli immigrati magrebini che hanno fatto una colletta per assolvere quella che per i Cristiani, di fede o di cultura, sarebbe una delle sette opere di misericordia corporale.
Seppellire i morti.
...................

Marino Niola (la Repubblica)


COMPLIMENTI !

Tore Criscienz () Commentatore certificato 08.03.12 15:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto Ci costa mensilmente, un NOSTRO DIPENDENTE.
CORRUZIONE e SPARTIZIONI a parte...

BUSTA PAGA mensile


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE


+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 60 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 40 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera.

(Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!


ps.

è bene ricordarlo SEMPRE!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 08.03.12 18:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento

Post del genere sono del tutto inutili
senza

STUDIO LEGALE 5 STELLE

personalmente versai l'equivalente del canone rai
nello SCUDO DELLA RETE neppure mi interessa se sono finiti nel cesso o meno

quest'anno e sono certo tanti come me, anche se con le pezze al culo, avrei devoluto l'equivalente del canone rai in un conto corrente ON-LINE possibilmente Banca Etica, consultabile da tutti via WEB,

con la quale finanziare azioni legali, che azzannino alle caviglie questi figuri.

L'unico modo per levarceli dalle palle è che acquisiscano la consapevolezza che rischiano di essere azzannati sul patrimonio.
Devono arrivare a capire che gli conviene sganciarsi dalla poltrona e godersi il malloppo, nella speranza che non gli venga chiesto il conto.

STUDIO LEGALE 5 STELLE !!!!!

o siamo solo Chiacchiere senza Distintivo


Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Lo giuro nel seguire gli intrallazzi di Formigoni mi viene in mente il romanzo "Il nome della Rosa" di Umberto Eco. Il Parlamento è uguale al monastero benedettino. Formigoni si sente Guglielmo da Baskerville e invece è soltanto Jorge da Burgos anziano conoscitore dei segreti del monastero. I segreti e i crimini compiuti dentro il monastero li conoscono solo i frati, a tutti gli altri è vietato saperlo. I crimini si intrecciano come un vero romanzo giallo, dove solo alla fine si scoprono i veri assassini. Ma il romanzo giallo della nostra storia non finisce mai, per cui i criminali continuano tranquillamente a compiere crimini all'infinito senza che nessuno li possa condannare.
Accidenti fosse di Umberto Eco la colpa di quanto succede nel nostro Parlamento!
Questa losca trama che sta oscurando come un drappo nero il nostro paese è terrificante. Nessun italiano può sentirsi al sicuro dall'esserne coinvolto perché la mano nera si estende su tutti noi, piccoli e grandi, vecchi e bambini, operai e pensionati, sani e malati, non si salva nessuno che non faccia parte di questa cosca.
A chi rivolgersi per risolvere il dramma e punire i colpevoli?
La magistratura ha le braccia legate, le vittime sfinite e impaurite non hanno più nemmeno la forza di stare in piedi, gli investigatori salvatutti appartengono alla fantasia e allora?
Il romanzo si conclude con l'incendio devastante del monastero risolvendo in questo modo tutta la storia. Ogni giallo ha una sua logica conclusione.
Quale conclusione vogliamo dare al nostro?


Il GIOCO DI RUOLO!

E' solo un gioco di ruolo!

Bossi alza il medio, minaccia di morte, prospetta rivolte armate, secessioni, e bandiere italiane al cesso, sapendo che non farà nulla, che la padania non esiste, ed interpreta il suo ruolo di rivoluzionario incontinente!

Gli altri capi leghisti interpretano i ruoli di colonnelli della rivoluzione, sapendo che non c'è nessuna rivoluzione e che la padania non esiste!

Il capo dello stato interpreta il ruolo del presidente garantista e prudente, sapendo che comunque è tutta una finta, e non c'è nessun pericolo in quanto la padania non esiste!

Il parlamento al completo interpreta il ruolo dei politici democratici che non soffocano le minoranze territoriali, sapendo che non c'è nessuna minoranza territoriale da tutelare, in quanto la padania non esiste, e quindi non costa nulla essere tolleranti!

Intanto tutti quanti insieme se la spassano nella capitale tra stipendi, vitalizi in maturazione, e privilegi vari!

Rimane ancora un ruolo!
Quello dei coglioni che votano lega, che fanno parte della recita, ma non lo sanno, e continuano ad urlare "roma ladrona"!

l., ancona Commentatore certificato 08.03.12 18:05| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bon, adesso di TAV non si parla più?

Intnato, come previsto, il Governo va avanti e come penso io non si fermerà. Manderanno anche l'esercito, ma l'operà si farà!

Adesso però ovviamente, tutti pecoroni concentrati su Formigoni..... POi dopodomani sulla farfallina di BELEN, poi dopodomani ancora chissà su cosa....

Ma annate affanculo italiani del cazzo!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 08.03.12 16:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono Victoria mi sono appena iscritta, volevo farvi vedere questo video di un uomo schifoso che cattura bambini e li usa come schiavi in Africa... E' un video che vi consiglio di "sentire" dentro.

IN FONDO E' QUELLO CHE VOGLIAMO NOI DEL M5S!

http://www.youtube.com/watch?v=Y4MnpzG5Sqc

Purtroppo il video e' in inglese (ma vi assicuro che e' in un inglese molto elementare) con alcuni sottotitoli :)

Mi scuso per il mio Italiano ma sono di origine Canadese e vivo in Italia da 7 anni.

Victoria Mcfarlane, Catania Commentatore certificato 08.03.12 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega tié - beccati sto sondaggio votato dalla tua gente :

I MOVIMENTI AUTONOMISTI E INDIPENDENTISTI DEVONO MOBILITARSI A SOSTEGNO DELLA GENTE DELLA VAL DI SUSA CHE SI BATTE CONTRO LA TAV ?

SI (67%, 370 Votes)
NO (33%, 186 Votes)

ominidi verdi : THIS IS THE END !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 08.03.12 16:54| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Porca eva puttana, scusatemi la mia rabbia ma penso che lo dovrste essere anche voi. Un commerciante si è sparanto nel tarantino perchè la banca gli nega un prestito da 1000 euro per pagare i fornitori e poi gli da 200.000 euro al tasso dell'1,57 ad un senatore o onorevole. Porca troia incazziamoci tutti, lo volete capire che questi ci stanno prendendo per il culo? Ma siete veramente italiani o siete un popolo di rincoglioniti?

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 09.03.12 13:33| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lega LADRONA!

e dicevano "grazie sig marroni"

ladri peggiori di craxi

DOVE SONO I LEGHISTI! siete spariti ratti di verde?

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 19:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Cat Stevens
Father And Son
Padre E Figlio

[padre]
non è il momento di fare cambiamenti,
rilassati e basta, prenditela comoda.
Sei ancora giovane, questo è il tuo problema,
c'è così tanto che devi conoscere,
trovati una ragazza, sistemati,
se vuoi puoi sposarti.
guarda me, sono vecchio, però sono felice

un tempo ero come tu sei ora, e so che non è facile,
stare calmo quando trovi qualcosa per andartene
ma prenditi il tuo tempo, pensa molto
perchè, pensa a tutto quel che hai.
domani tu sarai ancora qui, ma i tuoi sogni potrebbero non esserci


[figlio]
come posso provare a spiegargli? quando lo faccio lui si gira dall'altra parte
è sempre stata la solita vecchia storia.
dal momento in cui potevo parlare mi è stato ordinato di sentire
ora c'è una via, e io so che devo andare
io so che devo andare


[padre]
non è tempo per cambiamenti
solo sietidi, prenditela lentamente.
sei ancora giovane, è questo il tuo problema
c'è così tanto su cui devi pensare
trovati una ragazza, sistemati
se vuoi puoi sposarti
guarda me, sono vecchio, ma sono felice


[figlio]
tutte le volte che ho pianto, tenendomi tutto ciò che sapevo dentro
è difficile, ma è più difficile ignorare ciò
se loro erano nel giusto, io accettavo, ma il problema è che non mi conosci
ora c'è una via e io so che devo dandare via
io so che devo andare

----

CAT STEVENS
http://it.wikipedia.org/wiki/Cat_Stevens

Nel 1977, dopo aver rischiato di morire annegato a Malibu, secondo un aneddoto da lui stesso citato più volte, Stevens si converte all'Islam adottando il nome Yusuf Islam. Incide ancora Isitzo e Back to Earth dopodiché si ritira completamente dalle scene e diventa un membro eminente della comunità musulmana di Londra, aprendo anche la Islamia Primary School, una scuola nel nord della capitale britannica.

Nel 2004 Islam è di nuovo nell'occhio del ciclone quando gli viene negato l'ingresso negli USA perché il suo nome è nella lista degli indesiderati...

Grazie Moon

Aloha!


Credo che chi faccia voto di castità abbia qualche problema,
a meno che non sia un prete,
ma li ci sono altri problemi.

Arturo Eco (arturo e.) Commentatore certificato 08.03.12 18:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spazio pubblicitario!

Cerco.
Cerco link esposto da mesi sulle bacheche dei meetup 5 stelle
concernente l'incontro di Rimini dove anche Grillo e casaleggio erano invitati.

Scambio.
Scambio link con ultime notizie esplosive dalla Siria.
Di sicuro impatto emotivo, con link di Valerio Tavolazzi
(figlio di Valentino) che ha scritto una lettera a Grillo
e pregato di pubblicarla sul blog, per parcondicio

Cedo.
Cedo a titolo gratuito link su vertici militari Usa, del Pentagono, che combattono i falchi guerrafondai e promuovono incontri segreti fra gli stati dei 5 continenti dove l'accesso ai bilderberg e l'elite finanziaria e' preclusa con la forza;
da mettere nelle vostre bacheche e suscitare l'invidia dei vostri contatti oltre a un congruo cliccamento!

Libri, DVD e accessori da cucina.
Baratto pentola acciao inox come nuova
per libro di Caprotti del 2007,
da promuovere al prossimo V-day del 25 Aprile.

Astenersi perditempo.

★anthony c-@★ (★anthony c-@★) Commentatore certificato 08.03.12 16:32| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
secondo me
Ti stai allontanando dal blog.

psichiatria. 1 08.03.12 18:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@AnSia NewSSS:Dedicato alle "innamorate" di Beppe Grillo @@


Coro femminile:
"Beppe ci vuol bene,tanto tanto bene!ci porta a spasso tutti i venerdì e giunti nel parco,la dove c'è il laghetto,Beppe vuol sempre stringerci e baciarci con passione".

Coro masKil/Komunista:
"Ma quando siete sopra il ponticello il tuo tesoro,fior di ogni virtù,con il pretesto di guardar di sotto spera sempre che cadiate giù".

Coro femminile:
"Però Beppe ci vuole bene!tanto bene...però ci vuole bene!tanto bene...però ci vuole bene tanto ben..un bene da morir!...Nel nostro nido noi viviam felici,Beppe ci corteggia come il primo dì.Sempre gentile,sempre innamorato,lui vuol sempre stingerci e baciarci con passione".

Coro maskil/Komunista:
"Ma se vi lascia sole in casa il vostro Grillo volete saper che fa? Dopo aver chiuso tutte le finestre in cucina lascia di sicuro aperto il gassss...il gassss".

Coro femminile:"Però Beppe ci vuole bene!tanto bene... ci vuole bene!tanto bene...però Beppe ci vuole bene! tanto ben..un bene da morir..!
Per festeggiare il "la festa della donna" siamo a Parigi,che felicità!e a Place Pigalle,sotto i cieli bigi,Beppe vuol sempre strtingerci e baciarci con passione!"

Coro masKil/Komunista:"Ma state attenta,or vi vuol portare sulla terrazza della Torre Eiffel...

Coro femminile:"Che vuol dire? cosa c'è di male se ci porta sulla Torre Eiffeeeee......

(dopo l'immane caduta dalla terrazza il coro MasKil/Komunista canterà)...:
"Ma a lor voleva bene... tanto bene.. tanto bene...Ma a lor voleva bene... tanto ben... tanto bene...Ma a lor voleva bene... tanto ben... tanto ben...Un bene da.....morir".
Cam.((( L'inviato che ringrazia il fu quartetto Cetra,e soprattutto la signora Mannucci-oggi deceduta- )))

immi grato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.03.12 18:55| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

PER I NO TAV:

é possibbile inviare dei controlli ai cantieri per verificare la norme antinfortunistiche, le attrezzature, gli operai ecc... ecc.. possibile che sia tutto in regola.... anche se lo fossero solo a farli combattere con la burocrazia si bloccherebbero i lavori!!

http://www.youtube.com/watch?v=V-SxO8ZgH3o

Uno dei tanti 08.03.12 16:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mhhh...Formigono meglio di Belen?

Secondo me Maradona e' meglio 'e Pele'!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 09.03.12 11:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori