Pensione doppia per i politici

pensionati.jpg
Cumulare la pensione di consigliere regionale e il "vitalizio" parlamentare si può! Leggere per credere.
"Ci siamo indignati per l'abnormità delle pensioni dei parlamentari, per l'iniquità dei vitalizi. Ci siamo indignati per le 2.330 pensioni pagate ad ex parlamentari sapendo che ci costano 219 milioni di euro l'anno e che di questi soldi solo 15 milioni corrispondono ai contributi da essi pagati, mentre i restanti 204 milioni ce li mettiamo noi. Una sorta di principio di equiparazione al contrario. Ci siamo indignati per tutto questo, ma alla casta piace stupirci sempre di più. E così scopriamo che sono ben 200 gli ex parlamentari che prendono anche la pensione da ex consiglieri regionali! Una doppia ricchissima pensione come se avessero vissuto due vite da privilegiati al posto di una!". Da Isegretidellacasta

Postato il 19 Marzo 2012 alle 19:13 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (67) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: consigliere regionale, I segreti della casta, parlamentari, pensione, vitalizio

Commenti piu' votati


LA COLPA E' NOSTRA CHE ASSISTIAMO A TUTTO QUESTO SCEMPIO SENZA FARE NIENTE

anna z 20.03.12 11:42| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sono indignata e, soprattutto inc...ta, per tutto questo!!!! Tutti noi, in teoria, saremmo pronti con il San Pietrino, Forchettone, Baionetta, Mitra ecc. in mano all'assalto di questa casta da sterminare, ma nessuno ha ancora il coraggio di scagliare la prima pietra per accendere la miccia, per tanti motivi!!
Allora perchè non cominciare al contrario di quello che loro hanno e noi no?!!??!
Perchè loro hanno tutti quei benefici che tutti noi, quiotidianamente, dobbiamo pagare a costi elevati?!? Perchè non cominciare a NON PAGARE PIU', anche noi Popolo Italiano?? Iniziamo dall'IMU, creare un movimento contro questa tassa ingiusta,(INGIUSTA per la prima casa!!!) visto che la maggior parte già paga sotto forma di interessi mutuari (usura legalizzata!!!)Già, perchè non cominciare la ns. rivoluzione senza sangue (Fornero, cacciale tu le lacrime di sangue!!), ma concreta e che fa più paura delle armi?!?!? Se tutto il Popolo Italiano si mettesse d'accordo ed inizierebbe a NON PAGARE, quello che loro, quotidianamente NON PAGANO, cosa succederebbe?!!? Le galere sono già stracolme.....!!! Già, credo proprio che inizierebbero ad avere realmente paura....e forse REALMENTE, farebbero i VERI tagli della politica...!!!

OMBRETTA UMBERTI Commentatore certificato 20.03.12 15:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori