Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Beppe Grillo ad Arese


Grillo_Arese.jpg
"Caro Beppe, ero ad Arese. Ieri sera hai superato te stesso....sarà per il particolarissimo momento! Ti ho ricordato la denuncia di Paola Musu! Mentre stavi chiedendo ad un tuo collaboratore di prendere nota, sei stato letteralmente rapito dai giornalisti! Ora ti prego, pubblica un trafiletto, qualsiasi cosa. La pagina fan dedicata a Paola Musu ha superato i 12mila sostenitori. 7 di noi hanno gia presentato una denuncia come quella di Paola. Ma abbiamo bisogno di una mano...se tu pubblicassi qualcosa, arriveremmo a 50mila fan e diverse decine di denunce. Beppe, dai visibilità a questa iniziativa!". Salvatore Mandarà, Abbiategrasso. Creatore ed amministratore della pagina fan dedicata a Paola Musu:
www.facebook.com/PaolaMusu

18 Apr 2012, 15:01 | Scrivi | Commenti (69) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

SONO STANCO..... NON NE POSSO PIU'.... VIA TUTTTIIIII I LADRONI..... QUESTA VOLTA SAPRO' A CHI DARE IL VOTO

alfonso petrosino 21.04.12 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Egregio grillo vorremmo formare un nuovo movimento 5 stelle a Ittiri in Sardegna e ti chiedo se appena siamo pronti potresti farci una visita, il tuo nome e quello del tuo movimento e ormai sulle bocche di tutti ,siamo con te e il tuo movimento ,ti daremo tutto l'appoggio possibile x far si che questi ladroni apariscano dalla faccia della terra.

simone cau 20.04.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti è la prima volta che scrivo in un blog ma è arrivato il momento che non ne posso più .
Sono un cassaintegrato a 0 ore di mamma fiat e incomincio ad avere le palle piene di tutti i comizi che si fanno in giro.
Tutti ti promettono mari e monti ma poi il nulla,
tutti parlano male degli altri perchè non hanno fatto questo o quello ma poi?
Il dopo è uguale per tutti cioè i "cazzi propri"
Ad essere sincero non ho ancora capito se il movimento è qualcosa di nuovo oppure è qualcosa che assomiglia molto alla lega, premetto che abito in una piccola provincia del sud e non mi sono MAI piegato come si dice"al sistema" quindi non ho pregiudizi politici,
Spero vivamente che il movimento sia qualcosa di nuovo è che cambi veramente l'italia.

ciriaco c., montefalcione (av) Commentatore certificato 20.04.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei esprimere al Sig. Grillo tutta la mia stima e il mio grazie per quello che fà.Chiedo inoltre come fare per accedere a programmi e idee del movimento 5 stelle (in forma schematica e cartacea )che vorrei utilizzare per far opera di proselitismo nei confronti di chi (anziani e non solo, assuefatti e sfiduciati) ancora si ferma all'apparenza e all'esuberanza a volte eccessiva del Sig. Grillo senza riuscire a cogliere la sostanza e la profondità rivoluzionaria di ciò che dice. Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare in questo mio tentativo di smuovere, nel mio piccolo, le coscienze di chi mi circonda.

Saverio Morè 20.04.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento

SEGNALAZIONE: vorrei sapere perchè nel mio comune, Torre Annunziata (Napoli), per le prossime amministrative non c'è nessuna lista che rappresenti il Movimento 5 Stelle. Infatti non so a cvhi votare perchè i candidati attuali non li ritengo degni di rappresentarmi. con simpatia. Grazie

Rosanna Di Mauro 19.04.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

E' fantastico, bisogna realmente mettere in atto una rivoluzione culturale, non è possibile che ci sia gente ancora imbambolata davanti alla vecchia tv a tubo catodico, per guardare forum, o barbara d'urso, continuando ad essere tele rincoglioniti! Spettacolare il punto del discorso, in cui Grillo dice che i bambini in Corea, vanno a scuola con un mini tablet e i nostri figli crescono con l'ernia per 30 chili di zaino che non serve a un cazzo!


Grande Beppe,la pagina https://www.facebook.com/informatecontenti
non si apre ,è un problema momentaneo oppure stanno boicottando la democrazia??
Baci e abbracci e vittoria
ALBERTO NESCI

Alberto Nesci 19.04.12 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
sai cosa mi fa ridere? questi politicanti da 2 soldi che abbiamo al governo vanno in tv a dire che il movimento 5 stelle non prendera voti, che sei un qualunquista, che loro sono sicuri dei loro elettori. Bene! leggete questo articolo

http://www.lasicilia.it/index.php?id=75629&template=lasiciliait

Ma come? non prenderemo voti, siamo qualunquisti, bla bla bla e poi non ti danno la piazza per un tuo spettacolo? Ecco cosa sono questi signori. Si sputtanano da soli. Il movimento a 5 stelle, ho gia fatto i miei calcoli, quest'anno arriva al 10. Pronto a scommetterci.

franco carasi 19.04.12 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono con te!!!

salvo zinna 19.04.12 17:42| 
 |
Rispondi al commento

beppe, è arrivato il momento di togliersi dai coglioni sta classe inetta e massona che ci vuole stritolare. In nome della democrazia dobbiamo spazzare via tutta la merda che ci ha governato malamente fino ad ora.Forza, non mancheranno di sbatterti in faccia la merda come ha fatto quel dalema ex di tutto.Non importa, avanti, avanti,avanti.Ai nostri candidati chiediamo coerenza ed onore.

Fernando 19.04.12 17:41| 
 |
Rispondi al commento


http://www.lavika.it/2012/04/beppe-grillo-movimento-5-stelle-potrebbe-vincere-le-elezioni/

"I sondaggi danno il partito di Beppe Grillo al 7%, lui dice che potrebbe raggiungere anche il 25%, cosa succederebbe se il M5S raggiungesse un risultato del genere?

Non è antipolitica, anzi, forse è la politica per eccellenza, la democrazia che si palesa nella sua maniera più alta e fondamentale. Quel potere al popolo che parte dal basso e dirige la cosa pubblica dall’interno verso l’esterno, un reale federalismo fatto da persone per le persone.
Non è un manifesto politico, ma una semplice riflessione su come la gente potrebbe cambiare il modo di approcciarsi alla politica, sostituendo una classe dirigente che ha diretto esclusivamente gli interessi di pochi per accaparrare potere su potere, soldi su soldi. ..."

Matteo Pietri Commentatore certificato 19.04.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Se il principio del pareggio di bilancio troverà posto nella Costituzione i nostri problemi saranno definitivamente superati.....o no?
Bravo Monti: sviluppo, crescita, rigore, solo previsioni di miglioramento. Ma sostanza quasi nulla.

chimirri pierluigi, siracusa Commentatore certificato 19.04.12 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, per l'amor di dio leggi questo post! Tu sei già vecchio beppe. Io ti ho votato e ti voterò ma l'italia è cancerogena e se tu arriverai la ti becchi il cancro. Si vede già dai comizi che fai, tutti si ammalano! Per cui porta il movimento al successo, fai delle regole anti-cancro per il futuro nel movimento e poi...fora dle bale che hai già iniziato ad ammalarti!! Michele C.

michele comandone 19.04.12 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, sono riuscito a riportare la il form della denuncia presentata da Paola MUSU, direttamente su file uso bollo, modificabile e stampabile.

Questo potrebbe favorire tutti coloro che, come me, intendono procedere con l'iniziativa MUSU.

Il problema è che non so come mettere il file in rete per renderlo disponibile.

Se lo ritenete utile, qualcuno mi può aiutare??

Forza M5S sempre.

Roberto V., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 19.04.12 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao Beppe
non mollare
dobbiamo per forza risvegliare le nostre coscienze
risvegliarsi dal torpore in cui la casta dei
corrotti, dei finanzieri, della televisione ci ha portato. Dobbiamo riappropriarci del nostro futuro che ci stanno togliendo giorno per giorno.
coraggio, abbiamo delle possibilità che
nemmeno noi conosciamo, basta la condivisione e lo scambio libero delle idee e in questo la rete può essere straordinaria.

graziano t. Commentatore certificato 19.04.12 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Come faccio a mettere questo sulla mia bacheca?

Massimo barnaba 19.04.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve.
E'la prima volta che scrivo un commento.
Seguo beppe grillo da tempo e mi sono anche inscritto al movimento 5 stelle, ho visto che siete stati avvicinati dalla persona che scrive per paola musu su facebook!
In questi mesi ho letto molto di paola muso, paolo barnard e Eugenio benetazzo.
Mi piacerebbe molto che il movimento e beppe grillo incontrasse queste persone che in modo diverso lottano per la stessa causa!!
Grazie

Simone romagnoli 19.04.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento

SEGNALAZIONE - vi ricordate che alcuni anni fa fu istituita la Sogin che doveva eliminare o salvaguardare la salute dei cittadini dalle scorie nucleari.faccio presente che tale azienda e' a partecipazione statale, intanto di stoccaggi e prevenzione delle scorie nucleari non se ne parla piu e quindi e' tutto fermo. Allora mi chiedo, visto ci sono molti soldini dei contribuenti per quale motivo debba esistere una cosi costosa azienda che non serve piu a nulla? intanto quadri e dirigenti non solo sono paati profumatamente ma hanno tante di qelle agevolazione che fanno rabbia. Per esempio: usufruiscono di macchinoni a gratis per tre anni in tr anni,(faccio presente che poi la macchina vien usata dai familiari e non dal consegnatario),benzian gratis a tutto spiano e ce ne scappa anche sempre per altre macchine della famiglia, viaggi e ferie da capogiro in tutto il mondo a prezzi stracciati e quant'altro. Ma e' mai possibile che con questa crisi nessuno, dico nessuno interviene su questa inutile azienda? perche buttare via tanti soldi inutili? spero che qualcuno intervenga.

Giuseppe Leone 19.04.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMO L'INTERVENTO DAVANTI AI CANCELLI DI ARESE, QUANDO HAI TIRATO IN BALLO ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE, CHE QUANDO VENGONO IMPIEGATI NELL'ORDINE PUBBLICO, DOVREBBERO GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, E BASTONARE I POLITICI E I LORO SUPERIORI LECCACULI DEI POLITICI.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 19.04.12 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Attendiamo tutti che sostieni la Musu, siamo pronti a seguirti.

Vittorio Cajò 19.04.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento


http://www.direttanews.it/2012/04/19/movimento-5-stelle-al-10-beppe-grillo-i-partiti-sono-allo-sbando-il-parlamento-non-ha-piu-senso/

"BEPPE GRILLO – Secondo alcuni sondaggi il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo si attesterebbe intorno al 10% delle preferenze, un dato che se trovasse effettiva corrispondenza sarebbe uno schiaffo ai partiti politici comunemente conosciuti, incapaci di gestire e coordinare la cosa pubblica per il bene dei cittadini. E da oggi al 2013 c’è ancora tempo per ambire ancora più in alto. In questi giorni il comico genovese sta facendo il giro della penisola in vista delle prossime elezioni amministrative e nella giornata di ieri è andato nei piazzali dell’ex Alfa Romeo di Arese a parlare con i lavoratori che da due mesi presidiano l’azienda che ha ceduto il lavoro ad alcune cooperative.A gran sorpresa gli strali del blogger più famoso d’Italia non si sono rivolti sempre e solo contro la politica, ma anche contro i sindacati confederali, sostenendo invece le idee e l’operato dei sindacati di base: “Come la Confindustria i sindacati confederali sono un retaggio dell’800, i Cobas sono il vero sindacato. L’alternativa al padrone sono i Cobas moderni, formati da una rete di persone – ha aggiunto -. La lotta fra lavoratori e padroni non esiste più”. E poi giù duro contro la politica comunemente detta, i partiti di maggioranza e l’operato del governo Monti: “Se dovessimo andare alle elezioni, i partiti sarebbero morti, nessuno voterebbe più Pd o Pdl. I partiti – ha proseguito – o vengono fuori con un soggetto nuovo o spostano le elezioni; ma allora, in quel caso, la gente diventerebbe matta”.Secondo Beppe Grillo con il rigore di Monti e falsi sondaggi non si uscirà dalla crisi, ci vuole un nuovo modo di intendere la politica e lo scandalo della Lega Nord conferma le sue tesi: “Sono allo sbando (i partiti, ndr). I cittadini normali non sono stati truffati dai leghisti, ma da tutti gli altri. La politica è finita, il Parlamento non ha più senso”."

Matteo Pietri Commentatore certificato 19.04.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE CAMBIATI QUELLA CAMICIA,CHE C'E' L'HAI DA QUANDO E' COMINCIATO IL TUOR, PERCHE' ALTRIMENTI DAI UN ESEMPIO DI ECCESSIVA RISTRETTEZZA DEL CONSUMISMO
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 19.04.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capito perche non investe in Italia ?imprenditori d'italia http://archiviostorico.corriere.it/2012/aprile/17/Marchionne_apre_Serbia_Paese_affidabile_co_9_120417035.shtml

Marco V 19.04.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Si che schifo in Italia ci capita proprio di vedere ogni tipo di truffa ci mancava quella degli sms!!! spero davvero che possa cambiare qualcosa in questo paese e che finalmente i ladri truffatori che siano politici o società possano rispondere!! noi italiani onesti siamo già stati fin troppo presi per il sedere!!!!!

http://m.webmasterpoint.org/news/sms-mai-richiesti-a-pagamento-servizio-denuncia-delle-iene-contro-buongiorno-spa_p46523.html

Gianfranco 19.04.12 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io ho visto quel servizio delle iene sulla buongiorno spa..hai ragione è una truffa bella e buona!!!

Luigi 19.04.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono stanchi di sopportare le innemerevoli cazzate sparate dai partiti. A casa tutti, tutti, non vogliamo vedere più nessuno. Con il movimento a 5 stelle, si potrà finalmente riscrivere la storia e costruire un nuovo parlamento, ecco, questo è il futuro. Non bisogna apettare il 2013, altrimenti non ci faranno votare e proseguiranno per la loro strada, caro Beppe la rete è uno strumento a dir poco straordianario dove tutti noi possiamo dire la nostra ed essere liberi di proporre e portare avanti le nostre idee. L'Italia è del Popolo e tutti noi diciamo STOP, vogliamo fatti!!! Il PDL è stato demolito, la Lega è fuori gioco, ora tocca a tutta la sinistra & c. Sono certo che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle!!!

Fabio Fabian 19.04.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Rosi Mauro vuole entrare nel movimento 5 stelle.... Ma e' in vena di cazzate post terremoto o cosa?

Il giustiziere della notte 19.04.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto stasera il servizio delle iene sono rimasto scioccato..con la crisi e la gente che non arriva a fine mese..c'è una società multinazionale quotata in borsa di nome "buongiorno SPA" che senza richiederlo manda degli sms a pagamento 1 euro l'uno...che schifo!!!! ci mancava anche sta truffa qui in Italia mi chiedo se la magistratura non possa intervenire!!!! Spero proprio che il movimento 5 stelle prenda tanti voti e che vengano fatte delle norme contro sti truffatori!!!!

Stefano 19.04.12 03:00| 
 |
Rispondi al commento

Questi qua della costituzione non gliene frega un cazzo, la usano come vogliono, per i loro porci comodi. Napolitano, hai rotto i coglioni, il 2013 è troppo in là per andare a casa, vai nel 2012, ma vai!

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 19.04.12 02:03| 
 |
Rispondi al commento

10.....100.....1000........Paola MUSU

Roberto Verrengia 19.04.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Il 16 aprile ho presentato la denuncia (la stessa di Paola Musu e Barnard) presso la Procura di Cagliari e via mail ho invitato amici e conoscenti a fare lo stesso.
Vi inserisco il link ( http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=361 ) della copia della denuncia nel caso siate interessati a fare altrettanto e a far fare altrettanto a parenti amici e conoscenti.
A tutti quelli che pensano "tanto non serve a niente", invece di lamentarsi e basta, cominciate a reagire, non costa niente.

Luciano O., Quartu Sant'Elena Commentatore certificato 18.04.12 23:12| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltate anche Lidia Undiemi.

www.lidiaundiemi.it

Cristian Firmini, Perosa Argentina Commentatore certificato 18.04.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, sono Cristian da Torino.
Vorrei sapere se alla denuncia/esposto è possibile aggiungere del materiale tipo la modifica in Costituzione dell'Art.81 e della rettifica dell'ESM o bisogna fare un'esposto a parte!

Ricordiamoci che quello che ha denunciato la Musu, lo stanno facendo tantissimi ed inascoltati cittadini come l'Economista Lidia Undiemi...ascoltate anche lei e Salvatore...vedi se ti puoi metter in contatto con lei per lavorare a quattro mani...dobbiamo rimanere aggiornati sui capi d'accusa perchè con il Trattato di Lisbona, tutte le 17 Costituzioni diventeranno suddite del Consiglio Europeo soprattutto a livello Giuridico.

DOBBIAMO FAR SCATTARE IL NOSTRO INGRANAGGIO GIURIDICO FINCHE' NON E' ANCORA SUDDITO A LIVELLO DI GIURISDIZIONE SECONDO IL TRATTATO DI LISBONA!

Forza ragazzi, i nostri nonni hanno perduto il sangue per questa Costituzione!!!
Non deve essere fatica sprecata.
Cristian

Cristian Firmini, Perosa Argentina Commentatore certificato 18.04.12 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza grillo!!! mandiamoli a casa sti politici!!!!

Marco 18.04.12 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
volevo parlarti della mia opinione circa il prossimo passo del movimento a 5 stelle ma prima devo ringraziarti.
Ti domanderai per cosa.
Beh è semplice, grazie a te mi sono recato in biblioteca, ho preso un libro sulle energie rinnovabili e sul nucleare; ho letto quanto diceva l'autore del libro, poi sono andato su internet ed ho scoperto che aveva discreti interessi personali nel sostenere il nucleare.
Ecco come una persona comune ha aperto gli occhi su una questione importante e ne farà il suo modus operandi per molte altre cose.
Tutti i politici che ti criticano dovrebbero onestamente vergognarsi che sia stato un comico( come tu spesso ricordi) a farmi capire certe cose e non loro.
Passando al movimento ed al suo futuro, vedo molti che sollevano dubbi sulla capacità di agire a livello nazionale.
Io non credo che sia questo il prossimo passo di un così giovane movimento; penso invece che sarà importante mettere qualche membro proprio li, dove più da fastidio ai nostri politici.
Per adesso il movimento(e sarà fondamentale anche per il futuro) deve COMUNICARE, INFORMARE, far sapere alla gente comune cosa succede quando si chiudono le porte del parlamento e noi ne restiamo fuori.
Non possono fregarci se qualcuno riesce a farci sapere cosa accade; non possono fare ciò che vogliono se vengono portati alla luce del sole.
Per adesso ritengo sia questo il prossimo passo da compiere e vorrei tanto che tutti possano capire che si tratta di un passo enorme, di fondamentale importanza.
Basta con politici che hanno anche il coraggio di inventarsi scuse che se le dicessi io davanti ai miei amici verrei preso per il culo a vita...
Non so chi ha pagato l'affitto, la casa, le vacanze, le ristrutturazioni.
Un politico che dice queste cose dovrebbe essere automaticamente escluso a vita dalla politica per l'inadeguato profilo morale dimostrato rispetto al ruolo ricoperto.
Detto questo ti saluto Beppe e ti ringrazio di nuovo per avermi svegliato da matrix.

emanuele corsoni 18.04.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

bisogna smettere di lamentarsi e basta ,dobbiamo agire tutti insieme e comunque sostenere con impegno chi cerca una maniera per fermare questi assassini!

tiziana d'elia 18.04.12 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera Beppe,siamo l'unico paese dove tutta la popolazione mondiale ambirebbe passare almeno un attimo della propria vita,siamo la cucina che tutto il mondo conosce(se non altro per gli spaghetti),siamo un paese con una storia talmente profonda da far accopponare la pelle,abbiamo materie prime alimentari che tutti cercano di imitare,artigiani con una professionalità da veri artisti.........e questi banda di ladroni partendo da un capo dello stato vergognoso e stagnante nei suoi comportamenti ed ottuso da paura per poi arrivare alla casta che alla banda bassotti gli fa un baffo.Si parla di popolo sovrano ma non ho ne mai visto ne sentito che viene ascoltato,l'inteliggenza anche dell'attuale premier non la consiglierei al mio peggior nemico.
E' MAI POSSIBILE CHE PER POTER SVOLGERE QUALSIASI ATTIVITA' SERVE UN'ABILITAZIONE ED INVECE PER AMMINISTRARE UN AZIENDA COME LO STATO ITALIANO O AMMINISTARZIONI VARIE NON SERVONO SPECIALIZZAZIONI?????? Per poi trovarci nella situazione attuale,amministrati da LADRONI INCONPETENTI senza aver mai la possibilità di fargli pagare i danni creati a tutti noi!!!!
Io credo che dovremmo prendere tutti in mano una scopa e marciare su Roma,sicuramente gli attuali TOPI del potere alla vista delle scope a mio giudizio se la darebbero a gambe.
Avrei moltissimo ancora da dire ma non so se poi leggerai quanto scrivo.
Comunque attualmente vivo a Cisternino e molti condividono i tuoi pensieri e penso vorrebbero fare anche qualcosa ma la sede più vicina mi sembra sia a Taranto.
Io e non solo potremmo essere a disposizione per dare una mano,facci sapere.
Michele Marangi

michele marangi 18.04.12 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Ripubblico... per la foga ho commesso due errori!

Vorrei chiarire alcuni dubbi di alcuni lettori.

1. I carabinieri, la polizia, la guardia di finanza e persino i vigili urbani, SONO OBBLIGATI A RITIRARE LA VOSTRA DENUNCIA. Se vi dicono di no, insistete e pregateli di fare il loro dovere.

2. Firmare una petizione può essere utile, ma sicuramente molto meno incisivo di presentare la vostra denuncia come ha fatto Paola Musu, Paolo Barnard, io e circa altre 40 persone!

3. presentare una denuncia collettiva è possibile, ma è molto meglio presentare N denunce piuttosto che una denuncia firmata da N persone.

Se intendete presentare anche voi la denuncia, come hanno già fatto decine di persone, potete andare a leggere la istruzioni per l'uso contenute nella pagina fan dedicata a Paola Musu. Trovate tutti gli allegati, la denuncia originale e la mia denuncia modificabile. Si scarica tutto gratuitamente e non occorre registrarsi. Circa 40 persone hanno già fatto la denuncia e nessuno di noi è stato preso per matto.

Ciao
Salvo Mandarà
Amministratore "Paola Musu fan page"
www.facebook.com/PaolaMusu

Salvatore Mandara, Abbiategrasso Commentatore certificato 18.04.12 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiarire alcuni dubbi di alcuni lettori.

1. I carabinieri, la polizia, la guardia di finanza e persino i vigili urbani, SONO OBBLIGATI A RITIRARE LA VOSTRA DENUNCIA. Se vi dicono di no, insistete e pregateli di fare il vostro dovere.

2. Firmare una petizione può essere utile, ma sicuramente molto meno incisivo di presentare la vostra denuncia come ha fatto Paola Musu, Paolo Barnard, io e circa altre 4 persone!

3. presentare una denuncia collettiva è possibile, ma è molto meglio presentare N denunce piuttosto che una denuncia firmata da N persone.

Se intendete presentare anche voi la denuncia, come hanno già fatto decine di persone, potete andare a leggere la istruzioni per l'uso contenute nella pagina fan dedicata a Paola Musu. Trovate tutti gli allegati, la denuncia originale e la mia denuncia modificabile. Si scarica tutto gratuitamente e non occorre registrarsi. Circa 40 persone hanno già fatto la denuncia e nessuno di noi è stato preso per matto.

Ciao
Salvo Mandarà
Amministratore "Paola Musu fan page"
www.facebook.com/PaolaMusu

Salvatore Mandara, Abbiategrasso Commentatore certificato 18.04.12 20:15| 
 |
Rispondi al commento

LA DEMOCRAZIE E' STATA STUPRATA E UCCISA, ORA DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI DENUNCIARE I MALFATTORI!!! PREPARATEVI ALLA GUERRA CI SIAMO!!! E NON VOGLIO SENTIR DIRE CHE NOI SIAMO QUELLI CATTIVI PERCHE' CI RIBELLIAMO .... SIAMO STUFI MARCI!!! LO AVETE VOLUTO VOI.

massimo maraventano (), Carta di identità Commentatore certificato 18.04.12 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Avanti, andiamo avanti per difenderci e scacciarli tutti.

Rita Salvini 18.04.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Per chi volesse avere info sulla denuncia può farlo iscrivendosi all'evento
http://www.facebook.com/events/336761516373823/

Enzo Garofalo 18.04.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Si però materialmente come si fa a fare questa denuncia? Perchè se vado in questura e dico che voglio denunciare Monti quelli chiamano l'ambulanza. Chi l'ha fatta ci dica la procedura please...

Francesco D. Commentatore certificato 18.04.12 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' fantastico sentire quel passaggio dell'intervento che parla dell'orto come dell'evento più rivoluzionario.
Da quanto ho ripreso a curare il mio orto oltre a sapere quello che mangio comprendo quanta speculazione c'è dietro la lunga filiera del trasporto: mangiamoci quello che produciamo e usiamo l'energia sprecata per coltivare meglio quello che dovrebbe essere "esportato".

Alfio T., Belpasso Commentatore certificato 18.04.12 17:04| 
 |
Rispondi al commento

cittadino=istituzione è la strada giusta e sacrosanta...

luca moschella, atripalda Commentatore certificato 18.04.12 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Onore a te Beppe... Sentendo le tue verità m viene da piangere da un lato,ma anke voglia d cambiare qst schifo ke ci ha reso tutti uomini peggiori in questa faida psico-sociale economica ke hanno gia ucciso i nostri poveri genitori (piccole imprese come quella della mia famiglia,impiegati defraudati da tasse dei ladri del nostro stato che, come tu ben mostri alla gente,nn si sa dv vanno a finire)..hanno gia ucciso i nostri genitori e noi giovani(nato 1985)non permetteremo questi suicidio psico-sociale economico..forza Beppe so ke cn te le cose cambieranno e qst mi aiuta a ben sperare ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

luca moschella, atripalda Commentatore certificato 18.04.12 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe aiuta a pubblicizzare questa iniziativa perfavore,sei l unico che può aiutare ad incrementare le denuncie!!!forse é la volta buona che riusciamo a fare GIUSTIZIA!!confido in te Beppe,siamo già tanti ...falli diventare il doppio!!!!

dorja moreira 18.04.12 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

bisogna portare avanti questa iniziativa ma non basta essere fan di un avvocato che ha fatto denuncia. bisogna piantarla con questo spirito da vigliacchi che ci contradistingue in tutto il mondo. invece di essere fan andate alla piu vicina caserma di carabinieri e denunciateli e ora di avere palle!!! troppo comodo mandare avanti poca gente coraggiosa e gli altri stanno dietro a fare solo il tifo. Bisogna incominciare a metterci anche la faccia con nome e cognome. io quando rientrero in italia e la prima cosa che farò. ITALIANI ABBIATE UNA VOLTA TANTO LE PALLE!!!!!

gianluca r., taranto Commentatore certificato 18.04.12 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il prossimo coglionazzo che dice che BEPPE GRILLO non legge il suo stesso blog, se la vedrà con me! il fellone! :D

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.04.12 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusate, i complimenti a Grillo sono certo dovuti, io domani sarò a san donato in piazza... ma in questo post si parla della denuncia di Paola Musu che secondo me merita tanta, tantissima attenzione... pubblicizziamo la sua pagina di FB e rendiamola visibile, questo è il nostro potere usiamolo.
Ma dico, ha avuto il coraggio di denunciare tutti....a cominciare dal Presidente...facciamogli vedere che si può arrivare a 50mln di fan!!!altrimenti nessuno ne parlerà mai...

Manuel Mauceri 18.04.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
non mollare ti prego sei il portavoce di tutti noi, figli di un "paese" che non ci appartiene più. Sono davvero molto felice del tuo operato se potessimo andare alle elezioni oggi stesso, saprei benissimo chi votare. Abito a Venezia, stupenda città, difficile viverci, io credo che sarebbe interessante poter ascoltare le tue parole in uno dei tanti Campi veneziani, fai tuonare anche qui la tua voce!!! Mandiamo a casa, tutti i politici, a partire da Mario Monti, devono andare a casa. Siamo davvero stanchi e, sono certo che qualcosa accadrà!!!

Fabio Fabian 18.04.12 15:34| 
 |
Rispondi al commento

ho visto ieri il video di arezzo dal link di byoblu di claudio messora. beppe sei stato grande..

ti kiedo cmq di coinvolgere di piu il pubblico e spingerlo a proporre sul palco stesso.

devi far si che siano loro a notare ''CHE POSSONO'' XKE ''SNONO CAPACI''.

cmq grazie x quello che stai facendo. e grazie a tutto il M5S

zelgius g., mazara del vallo Commentatore certificato 18.04.12 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Avevo letto qualche giorno fà di questa grande donna ed ora vengo a sapere che è stata creata una pagina in FB, stasera quando torno a casa mi collego e sarò anche io dei votri inoltre pubblicizzerò la pagina sul mio profilo .... Grande!

Manuel Mauceri 18.04.12 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori