Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo è un pagliaccio senza proposte


Alemanno_vs_Grillo.jpg
Finalmente è chiaro a tutti dopo settimane di insulti bipartisan qual è il vero e unico problema del Paese: è Beppe Grillo!
"Beppe Grillo è un pagliaccio, l’ennesimo demagogo senza proposte concrete. Lei ha visto una proposta seria di Grillo?". Gianni Alemanno

27 Apr 2012, 14:53 | Scrivi | Commenti (343) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Grillo non esisterebbe senza le persone perbene.Alemanno non esisterebbe senza i mediocri e i corrotti.Infatti solo i mediocri e i corrotti possono sorvolare sulla oscenità dei posti di lavoro di alto ufficio in cui ha piazzato i parenti.E solo i mediocri e i corrotti possono accettare che lui vada come ninete fosse in TV a prlare come fosse un sindaco Tedesco.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 03.05.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento

CONFRONTO,COERCIZIONE,MA NON INSULTI.
STIAMO ANDANDO VERSO LA DIREZIONE GIUSTA,MA FACCIAMOLO SENZA INFAMARE.
CIO' CHE SONO O SONO STATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

GIANNI F., lazise Commentatore certificato 01.05.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Salve sono Batisti Amedeo ed ho 50 anni , il mio indirizzo politico è un po’ atipico sono passato in gioventù votando il MSI , all’età dei 30 anni votando DC ed ora alla soglia dei 50 anni votando PD.
Con cosa mi sono ritrovato in mano ?
Con un paese che fino a luglio 2011, un nano mi diceva che andava tutto bene , che i conti erano in ordine e che poi a settembre dello stesso anno diceva che l’Italia era allo sbando economico;
Ho visto arrivare un governo tecnico che nessun Italiano ha potuto eleggere, il quale ha l’appoggio tutto dell’arco parlamentare in quanto tale governo bene o male prende delle decisioni che qualsiasi partito al potere le avesse proposte, dopo 1 giorno sarebbe stato defenestrato o sarebbe decaduto , quindi ho assistito al fallimento della politica italiana .
Così in un momento economico e politico difficile che richiede sacrifici a tutti gli Italiani , la nostra casta cosa si è ridotta per sé ? NULLA !
Stò vedendo, che in un paese come il nostro, con stipendi parlamentari esagerati , vitalizi stellari e pensioni che i nostri nonni o genitori se le sognano, i nostri politici se ne strà fregano dei problemi degli italiani e che sono più interessati a mantenere le loro posizioni di potere , quindi è ora che se ne vadano fuori dai piedi.
Alle prossime elezioni sia amministrative e politiche avevo deciso di non andare a votare , ma poi ripensando che ci sono stati uomini che sono morti per darmi il diritto ha votare e che non voglio che altri decidano per me , ho deciso che darò un voto di protesta , forse voterò il Movimento 5 Stelle sperando che non sia tutto fumo e niente arrosto e che le loro proposte possano dare una risposta concreta a una realtà parlamentare che è putrescente e corrotta da anni cioè :MANDARLI TUTTI A CASA con uno stipendio come il mio (1100 € il mese o con una pensione media di 1000 €) e fare una legge che non permetta ad essi di potersi ripresentare in parlamento.

Distinti Saluti
Batisti Amedeo

Amedeo Batisti 01.05.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

NULLITà PREMIATE DAL SISTEMA MARCIO, QUESTO SIETE.

SPERO LA PAGHERETE.

marco ❺★★★★★ 01.05.12 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi merdosi che rubano lo stipendio hanno paura che un comico con i suoi seguaci giovani ed inesperti possano fare meglio e dimostrare al mondo intero che chiunque poteva fare meglio di loro.

sefa s., roma Commentatore certificato 30.04.12 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Tutti criticano le proposte di Grillo, infatti con le proposte di tutta questa accozzaglia di trafficoni ci troviamo con il culo perterra. Avete visto Report su rai 3 di ieri sera? Alemanno dai condoni edilizi incassa 7 milioni di euro e ne paga 21 a una società che si occupava di condoni. Alla faccia delle proposte serie che può proporre!!

Michelangelo Galatolo 30.04.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Non sò se ho visto le proposte di grillo.
Sicuramente ho visto le loro.

STamattina finalmente RAI 1 si è degnata di riportare un paio di parole di Beppe, ovviamente accuratamente scelte.
Ma anche così sono state sicuramente piacevoli da sentire.
I lavori socialmente utili sono la giusta punizione.
La giusta condatta è.... la vita comune.
Che siano condannati a vita comune con la pensione minima senza possibilità di avere altri incrementi retributivi se non quelli concessi dal governo, che debbano pagare le bollette della luce, dell'acqua e del gas, che vadano a far la spesa cercando di far quadrare i conti per dar da mangiare alla loro famiglia.
Che facciano la fila per servizi che ogni giorno vengono tagliati.
Che non intravedano possibilità di miglioramente.

Forse così capiranno quale violenza è stata perpetrata nei confronti di milioni di italiani.
Parlano di violenza, ma non sanno, o forse lo sanno bene, che la vera violenza è violentare le speranze di un giovane laureato che lavora per pochi spiccioli nei call center.
Non c'è peggiore violenza fisica che possa superare la malvagità di uccidere le speranze di un giovane.
Condannare due generazioni alla precarietà merita di essere considerato un crimine contro l'umanità

Ed adesso vogliono spiegarci che per salvare l'italia bisogna rendere tutti precari !

Incredibile che i sondaggi li diano al 15 %, forse i sondaggi sono fatti male, oppure sono fatti troppo bene, oppure hanno un grande sistema clientelare che copre percentuali importanti del paese.

Cos aimporta, verrà il momento della loro caduta, e forse è molto presto.
Io ho proposto la loro pena.

Carlo C., Milano Commentatore certificato 30.04.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

OGGI LEGGO X LA SECONDA VOLTA DELLE ACCUSE A BEPPE GRILLO, MOSSE DA ESPONENTI POLITICI, DI CUI GIORNALISTI ALCUNI DI ESSI DI SINISTRA- SIGNOR CLAUDIO FAVA, LEI E'UN SICILIANO, COME TANTI UOMINI DEL SUD, NON DOVREBBE DIRE SCHIOCCHEZZE, SEBBENE VIENE DA UNA SUA STORIA PERSONALE, LA CUI CONOSCIAMO,E CON PROFONDO RISPETTO X LE VITTIME DELLA MAFIA E DI INGIUSTIZIE CHE PERDURANO DA SECOLI,E PROPRIO LA CATTIVA POLITICA CHE ALIMENTA TALE SITUAZIONE, GENTE CHE HA VENDUTO LA PROPRIA TERRA, TRA MALAFFARE E POLITICA,LEI NON PUO' ASSOLUTAMENTE ACCUSARE IL SIGNOR GRILLO ESSENDO LEI UOMO DI PARTITO...IN ITALIA...IN SICILIA...CON LE SINISTRE...SAREBBE STATA LA STESSA COSA SE FOSSE STATO DI DESTRA, DOPO TANTI ANNI MOLTA GENTE PRENDE COSCIENZA GIORNO DOPO GIORNO PERCHE UOMINI COME BEBBE CHE RISVEGLIA LE COSCIENZE DEGLI ITALIANI-ONESTI-E SOPRATTUTTO I GIOVANI- RAGAZZI SEMPLICI,COSTRETTI A VIVERE IN UN PAESE STRACORROTTO, DELAPIDATO,E TUTTO CIO' SOPRATTUTTO SUO TERRITORIO-SICILIA-CREDO CHE VOI POLITICI E GIORNALISTI ORMAI DOPO TANTI ANNI FATE PARTE DI UN SISTEMA CHE NON REGGE PIU'-DITE STRONZATE, BUGIE, FALSE PROMESSE SENZA SENZO -E SOPRATTUTTO LE SINISTRE SI SONO RESI COMPLICI DI QUESTO ENORME SCEMPIO,LE PENSIONI DELLA POVERA GENTE,LA SANITA' IL LAVORO, ..I GIOVANI COSTRETTI AD ESPATRIARE-CAMBIATE SIGLE COME SE FOSSE PASTA DA VENDERE, SIETE SEMPRE GLI STESSI DITE SEMPRE LE STESSE COSE,STATE ATTACCATI AL VOSTRO BENESSERE E VI RUBATE STIPENDI FARAONICI, SIETE I MAGGIORI RESPONSABILI DI QUESTA DISTRUZIONE DELLO STATO SOCIALE, OVE UOMINI ONESTI HANNO COMBATTUTTO X UN FUTURO MIGLIORE X TUTTI. IL POPOLO LA GENTE CHE LAVORA E' STUFA DI SENTIRVI,VEDERVI, ABBIATE ALMENO LA COMPIACENZA DI... ANDARVENE E L'UNICA VERA COSA GIUSTA CHE POSSIATE FARE. IN TRENT'ANNI NON AVETE FATTO UN CAZZO OLTRE CHE AFFAMARE UN'INTERO PAESE, SPERO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE POSSA ESSERE LA LEVA X SOLLEVARE QUESTO MARCIUME- LA CUI POLITICA, MAFIA, CAMORRA, DRANGHETA..SI POSSA UN GIORNO VEDERE LA FINE...

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 30.04.12 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Il signor Alemanno, uno che non sa gestire neanche 2 cm di neve in città
facente parte dei morti viventi della politica viene a impartire lezioni a
noi grillini, persone comuni che pagano le tasse, onesto cittadini che
presto riprenderanno in mano il paese anche grazie all'azione di
sfondamento di Beppe Grillo.
Toglietevi dalle palle. Grazie

IVAN GAMBERINI 30.04.12 00:12| 
 |
Rispondi al commento

AH! AH! AH! AH! Alemanno!
credibilità=0

pino 29.04.12 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno, invece tu convinci?
alle elezioni sarete spazzati via. Siete il nulla, l'antico, il tappo che preclude il futuro.
cavolo, si è convinta anche mia zia che ha 81 anni a dare il voto al movimento 5 stelle, allora per voi è finita!

mino 29.04.12 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Sindaco 100 grillo che la banda tafferi vostra

Giovani Di Carlo 29.04.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna riconoscere ad Alè-magno, l'uomo dagli occhi siamesi, una grande coerenza: è comunque sempre uguale a se stesso, cioè una MERDA.

radames 29.04.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

alemanno NON CI ROMPERE I COGLIONI.

marco m5s 29.04.12 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Il signor Alemanno, uno che non sa gestire neanche 2 cm di neve in città facente parte dei morti viventi della politica viene a impartire lezioni a noi grillini, persone comuni che pagano le tasse, onesto cittadini che presto riprenderanno in mano il paese anche grazie all'azione di sfondamento di Beppe Grillo.
Toglietevi dalle palle. Grazie

IVAN GAMBERINI 29.04.12 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Onorevole, mi sa proprio che il vero pagliaccio è Lei specialmente quando ha partecipato del 25 Aprile per non aggiungere altro. Vedrete fra poco che fine farete Voi politici.

Giorgio Guarise 29.04.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento

...un consiglio a chi volesse perdere qualche chilo di troppo prima della prova costume, io l'ho fatto e funziona: durante i pasti guardatevi un video di questo signore.

Luis neto crescente 29.04.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento

DOVETE ANDARE FUORI DAI COGLIONI SENZA UN SOLDO.

Il succo è che a governare siete stati voi, ancora voi, sempre voi, di nouvo voi, e non un comico genovese.

BLA BLA BLA BLA alemanno.

marco m5s 29.04.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahah...scusate rido per quello che sento e vedo in TV.
Un governo composto COMPLETAMENTE da persone che nessuno ha votato. Persone che sono state chiamate a fare ciò che i politici non hanno saputo fare...Sapete che significa questo? Il fallimento della politica in Italia. Significa che avrebbero dovuto andare tutti a casa per "incapacità"...per NON raggiungimento degli obiettivi. Invece se ne stanno li belli belli...a dare tutti supporto a Monti che, lavorando sull'immagine del NON berlusconismo, riesce ad apparire il salvatore (s minuscola) mentre sta picconando l'Italia, le tasche e il morale degli italiani....E mentre Monti agisce imperterrito e gli italiani si suicidano questi che fanno? Cominciano congressi...mercato politico..studiano "partnership"...come se nulla fosse...fanno questo prendensosi ancora contributi su rimborsi di anni fa....milioni milioni nel cesso mentre ci sono ditte che falliscono perchè devono ancora prendere i soldi di Torino 2006!.....e quando arriva uno come Beppe che prende gli italiani e li scrolla per le spalle dicendo "Ehi!! svegliatevi!!"....che succede??? ...beh....basta vedere, leggere, sentire...persino il Capo dello Stato si è scomodato! Sono talmente ottusi...o (peggio) pensano che gli italiani siano talmente ottusi (quindi offendono noi) che pensano che Beppe sia "antipolitica"....noi abbiamo capito bene che Beppe non ha come obiettivo un programma alternativo al loro....il programma di Beppe e proprio il NON LORO....e vuole che noi italiani ci svegliamo solo così può portare a segno il suo goal. Avere partiti che veramente facciano politica per l'interesse del paese! Ciao!

Ubaldo A., Alassio Commentatore certificato 29.04.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi sto guardando l'intervista a SKY di Bersani dice tanta di quella demagogia che ormai e' più comicO di Grillo!!

Daniele Righi 29.04.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Tecnicamente però è corretto dire che le proposte del Movimento 5 Stelle saranno inattuabili se non si esce dall'Euro e si passa ad una moneta sovrana.

Oggi l'Euro si continua a prendere in prestito da banche private e va reso con gli interessi in trance periodiche.

Se bisogna restituire questo debito l'unico posto da cui può essere preso è le tasche dei cittadini.

Se il M5S vuole attuare qualsiasi passo del suo programma avrà bisogno di denaro pubblico, e solo una banca sovrana nazionale potrà fornire questo denaro. Come avviene per la Danimarca, Svezia, Finlandia, Ungheria, Inghilterra che hanno tenuto le loro monete sovrane.

Oggi è tutto spiegato da una scienza che si chiama MMT Modern Money Theory.
Viene insegnata nelle Università, ed è il post-keynesianesimo.
Per maggiori informazioni: http://www.democraziammt.info

Roberto Giuffrè 29.04.12 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei chiedere invece all'ex camerata Alemmanno(sono stato suo ammiratore e purtroppo anche del suo ex-capo) quali proposte concrete ha fatto lui nella sua vita da quando e' passato al leccaggio del Berlusca, invece di pensare a Grillo pensi a che cosa sta' facendo(incetta di poltrone) e alle sue proposte che sono il niente solo parole parole come cantavano Mina e alberto lupo qualche anno fa', vai avanti Beppe, sarai un pagliacio come dicono loro, ma non vedono che loro sono dei pupi siciliani, quindi meglio un pagliacio che dei pupi. Finalmente dopo 10 anni ritornero a votare ahahah

saverio riccelli 29.04.12 09:29| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI TUTTA GRILLINIIII !!!! MANDIAMOLI A CASA A CALCI IN CULO !!! SIAMO NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO...RISVEGLIAMOCI DAL TORPORE !!!

eros cocco 29.04.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Francesco Mereu io ti spiego il mio pensiero. Non si può pensare che un programma contenga le formule magiche x uscire dal pantano che ci troviamo diciamo che il programma da delle linee guida su quello che c'e da fare la moneta e l'euro si ha gia' un'idea come dice Grillo dobbiamo uscirne fuori ma stando in Europa (stile Inghilterra)e trovare una soluzione con il minor danno possibile. E' importante che non ci sia nel programma perché lo dobbiamo decidere noi,e' il nostro futuro e come e' avvenuto con la Islanda con la democrazia partecipativa noi decideremo cosa fare in Danimarca x entrare nell'euro hanno fatto un referendum in Italia l'hanno imposto x il bene del paese. Saluti Daniele

Daniele Righi 29.04.12 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve, una semplice domanda, come mai nel programma economico del M5S non si parla della sovranità monetaria? o un accenno sull'uscita dall'euro zona? e sopratutto come si pensa di finanziare tutte le proposte condivisibili? altre tasse? che qualcuno dia una risposta. grazie


salve a tutti volevo dire a parte questi ammassi di letame che parlano male di grillo in televisione perchè sanno già la sorte che le spetta cioè devono posare tutto quello che anno rubato ho con le buone ho con le cattive per cui li brucia il culo, ma io c'è lo di piu con quei stronzi dei giornalisti perche sono tutti venduti non fanno altro che invitarli nelle loro trasmissioni e leccare il culo in vece di parlare delle cose serie dei cittadini che non possono piu andare al super mercato ho parlare del programma serio che Ha il m.5stelle.Ora dico io sig. Alemanno come dicono al suo paese cioè ha ROMA MA PERCHE NON TE LA VAI A PIGLIAR NE CULO TU IL TUO PARTITO IL PRESIDENTE TUTTI QUELLI DEL PALAZZO CHIGI DEL QUIRINALE ECC.ECC. RAZZA DI LADRI FANNULLONI FARABUTTI STROZZINI PEZZI DI MERDA MALEDETTI STRONZI.GRILLO SARA COME DICE LEI UN PAGLIACCIO MA NON COME VOI CHE SIETE TUTTI UNA FOGNA UMANA UN RIFIUTO UMANO AVANZI DI GALERA AL PARLAMENTO ED IN FINE ANCHE DEPURATORI DI FOGNA E POZZI NERI E SPERIAMO CHE AL PIU PRESTO VI TOGLIETE FUORI DAI COGLIONI E ANDATE TUTTI A FARE IN CULO CON PRESO L'UNIONE EUROPEA è PURE L'EURO AMEN.

daniele 28.04.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Lei Sig. Alemanno appartiene a quella schiera di fascisti che,come tanti altri noti cambia pelle per non farsi smascherare dalla gente .Infatti quella maschera di democraticismo da 4 soldi con cui vi mostrate non convince nessuno,nemmeno i creduloni. Il vostro tempo sta scadendo e non credo abbiate molte alternative.DOVETE SGOMBRARE IL CAMPO PERCHE' ARRIVA GRILLO.

raffaele ., sorrento Commentatore certificato 28.04.12 22:56| 
 |
Rispondi al commento

buonasera, vorrei esrpimere un mio parere sul movimento 5 stelle: ho 43 anni e da circa dieci non vado piu' a votare, semplicente perche' non mi ritrovo in una becera politica che vive solo di se stessa e per se stessa. spero veramente di tornare un giorno a votare, con il piacere di farlo e l'orgoglio di farlo. spero che il vostro movimento di giovani, possa aiutare me e molte altre persone come me a avere fiuducia in un paese ormai morto governato da salme, come dice beppe. sono trent'anni che sento le solite cose dalle stesse persone, sembra un telefilm come beautiful, un attore sembra morire, ma riappare improvvisamente. cosi sono i nostri politici, muoiono da una parte e li troviamo da un'altra vivi e vegeti. senza ritegno accusano un movimento come il vostro di essere senza una vera ideologia, ma questi non sanno nenache che cosa è l'ideologia, passano da destra a sinistra, fino al centro senza ritegno e vergogna, ma solo con lo scopo di ottenere voti, quindi potere e fare solo solatanto i fatti loro!!! ragazzi, beppe, dateci una mano, non cambiate, vi prego, restate sempre cosi' poco idologici, ma tanto logici e assennati.

antonietta c. Commentatore certificato 28.04.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

guardate all'ultima Puntata di Ballarò (dal punto 04:40 del link riportato). http://www.youtube.com/watch?v=UFkRtazcrf8
Che ne pensate delle tre motivazione del Vice??

Fabrizio F., Cuveglio (VA) Commentatore certificato 28.04.12 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno Rutelli Veltroni ecco chi sono i veri buffoni.
Parassiti schifosi levatevi dai coglioni.

Lapo Kaliss 28.04.12 21:54| 
 |
Rispondi al commento

loro guardano dall alto
non possono sapere che il popolo e stremato
da tutte queste rapine ormai siamo pieni
di questi parassiti che mangiano senza dare
niente in cambio che escano di scena
se avessero un po di dignità
si sarebero dimessi da soli

rina c., pescia Commentatore certificato 28.04.12 21:44| 
 |
Rispondi al commento

alemanno,un pezzo di merda,teppista che negli anni 80 lanciava le molotov all'ambasciata russa,pestava gli studenti,quel che si dice figlio di una troia fottuta,vai affanculo hai la stessa dignità della merda di cane

salvatore floris, maracalagonis Commentatore certificato 28.04.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Ennesimo personaggio che ha reso l'Italia quello che è.Sempre prodighi di consigli e amanti della democrazia... ma solo se comandano loro. Giudizio finale "vomitoso".

Mattia Raisi, Rovigo Commentatore certificato 28.04.12 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perché sei sei del Veneto il 7 maggio non puoi mancare

http://www.sapienza-finanziaria.com/2012/04/millionaire-party-di-padova-il-7-maggio.html

Caterina R. Commentatore certificato 28.04.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

DECINE di proposte serie e SOPRATTUTTO nessun parente in qualche "municipalizzata".

Alemanno,se ti vedesse un VERO uomo di destra ti vomiterebbe in faccia!

"degno" omunculus di "degna" moglie!!!

Davide Comeri, Zena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Allemanno ma vai a quel paese, tu e tutti gli stronzi di dex o di six che hanno governato in questi ultimi 30 anni. Siete tutti e dico tutti uguali. Solo belle parole parole. Ci avete rotto letteralmente ii maroni...

Erika zaglia 28.04.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Oh tizio, Ale...coso. Leggiti i commenti sia qui che su youTube e se ne trovi uno, dico uno, a tuo favore ti regalo un lecca-lecca.
Quando succederà, e succederà stanne certo, che faremo un bel repulisti, spero per te, mentre noi speriamo il contrario, che tu abbia tempo di scappare lontano, lontano.

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 28.04.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Chiamo l'esercito.

Enrico Cavicchio 28.04.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

....scusate se continuo a scrivere qui ma sono un po in conflitto con il PC ...nn cesiste una chat globale dove si puo esprimere ognuno la propria opinione???.....proposte stupide come la precedente ne avrei 1000 da dire.....ad esempio visto che il popolo è sovrano e ciò che ci aspetta dopo il governo Monti....sarà peggio del governo Monti....visto che dopo ritorneranno gli stessi inutili parassiti che che hanno tentato di fare politica........nn potremmo noi come popolo sovrano cambiare un paio di articoli della costituzione???
ad es. una repubblica invece che basata sul lavoro..basata sul turismo la ricerca e la conservazione ambientale e storica???????...da questa piccola correzione ne deriverebbe anche il sostegno economico....
...a me piacerebbe che cadesse un aereo in parlamento quando ci sono tutti a votarsi l'aumento di stipendio,ma le rivoluzioni nn si fanno più cosi......i cattivi terroristi afgani per es. stanno facendo come hanno fatto i nostri nonni,solo che i nostri nonni li chiamavamo partigiani.....ora il nemico è l'economia,LE BANCHE,la rivoluzione andrebbe fatta con le armi che hanno loro....nn con le cazzate.
scusate lo sfogo.

christian pusinanti 28.04.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma questa schifezza se non avesse consacrato le nozze con la figlia di pino rauti quando cazzo mai fosse diventato il sindaco di roma,e' solamente accozzaglia che il popolo gettera' nel fango delle strade........

ALFONSO BRUNO, avellino Commentatore certificato 28.04.12 20:24| 
 |
Rispondi al commento

certo che gianni er nano nero deve distrarre l'attenzione: tra scandali di parentopoli al comune all'atac e in tutti gli enti partecipati, la malavita in città che ammazza liberamente due o tre persone a roma ogni giorno, la neve che lo attanaglia, adesso l'altro scandalo atac delle tangeti per gli autobus... i fasti del suo governo e ccetera... e ieri ha anche invitato lo stragista neonazista freda in campidoglio... meglio parlare di grillo, dai...

maurizio ., Novi Ligure Commentatore certificato 28.04.12 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno conosce le proposte di Alemanno? A parte quelle fatte per il parentado in comune? Qui da noi si dice:"Parranu i peggiu chiouva 'ra carruozza", ovvero parlano proprio quelli che dovrebbero stare zitti...

Andrea Pisciotta, palermo Commentatore certificato 28.04.12 20:07| 
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO SCENDI DALLO SCRANNO. BEPPE GRILLO DI PROPOSTE NE FA UNA AL GIORNO, MENTRE LEI NON NE HA MAI FATTO UNA SERIA.

giancarlo orlandini 28.04.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Scusate se scrivo qui ma nn sapevo dove scrivere....io una proposta l'avrei ,anche se in molti mi dicono che è un'idea del cazzo volevo solo avere una conferma da gente che come voi tenta di informare .....dunque la mia proposta è questa cosi tanto per rompere i coglioni alle banche mondiali......tagliamo le banconote a metà in diagonale ed utilizziamo ad es.10 euro 2 volte.....capisco che sembra stupido ma se cominciamo a farlo tutti e si mette in moto il meccanismo parecchi economisti cominceranno a a rifare i loro conteggi e noi i nostri....spero in una risposta....grazie.

christian pusinanti 28.04.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Machiavelli intendeva dare alla politica un'autonomia che il Clero dell'epoca non era disposto a concedere. Verrà censurato dai suoi contemporanei e criticato in tutta Europa passano gli anni i secoli la storia si ripete ora tocca a Beppe
Ma un altra epoca può cambiare il risultato

Riccardo Garofoli 28.04.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento

UNANIMI STIAMO VIVENDO LA FINE DI QUESTA REPUBBLICA..LA SECONDA...O FORSE LA TERZA. BEPPE GRILLO E' UN UOMO! ED UN UOMO DEVE AVERE IL CORAGGIO DI DENUNCIARE CON ONESTA' LE INGIUSTIZIE SUBITE DA UN POPOLO. UN POPOLO RESO SCHIAVO DALL'IDEALISMO E DALLA DEMAGOGIA DI PERSONE CHE, PURTROPPO SI SONO SUSSEGUITI, IN QUESTI ULTIMI DECENNI ALLA GUIDA DEL NOSTRO PAESE. GRILLO E' UN UOMO! ALMENO HA IL CORAGGIO DI RACCONTARE, DI ESSERE IL PORTAVOCE DEL MALCONTENTO DI TUTTI GLI ITALIANI. E LO FA BENISSIMO, ANCHE CON L'AUSILIO DI TERMINOLOGIE CHE ARRIVANO AD UN POPOLO CHE DI POLITICA NN CAPISCE NULLA...MA PUR SEMPRE POPOLO ITALIANO. PER ANNI SIAMO STATI INGANNATI ED ORA CHE SI CONOSCE PARTE DELLE VERITA', IL MONDO DEL POTERE SCALPITA : POLITICANTI DA STRAPAZZO, GIORNALISTI, IMPRENDITORI, LEADER DELLE FINANZE E BANCHIERI..INSOMMA UN MONDO OCCULTO! PERCHE' SI OSTINANO ANCORA A BIVACCARE IN QUEL MONDO E SPERO QUALCUNO ABBIA IL CORAGGIO DI DENUNCIARE ASSIEME A GRILLO, QUESTE INCONGRUENZE DI POTERE.CORAGGIO AMICO BEPPE..PRIMA O POI VEDRAI CHE GLI ONESTI DELLA POLITICA COMINCERANNO A CERCARTI!CONTINUA!!!!!

savino m., gravina in puglia Commentatore certificato 28.04.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Prima di dare del pagliaccio a qualcuno, il sig. alè manno dovrebbe guardarsi ben bene allo specchio e poi, piangendo come un vitello, chiedersi da quant'è che il pdl non fa proposte serie, ma solo battute e figure del cazzo da parte dello scletrotico che fino a ieri era il loro leader.
A me risulta che non ne abbia mai fatte e a voi?

SISTO Z., S. Maria La Longa (UD) Commentatore certificato 28.04.12 19:56| 
 |
Rispondi al commento

anche tu risponderai al T.S.C.E. (tribunale speciale del corpo elettorale) che stanno creando, dovrai restituire 20 anni di stipendi rubati con gli interessi caro il mio "onorevole"...

alessandro bardi 28.04.12 19:54| 
 |
Rispondi al commento

alemanno ma va fanculo sei piu insulso inutile di una merda di cane vai a lavorare tu e tutti i tuoi simili stronzo

Ferdinando Trappa, Brescia Commentatore certificato 28.04.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

alemanno ma va fanculo ei piu insulso inutile di una merda di cane vai a lavorare tu e tutti i tuoi simili stronzo

Ferdinando Trappa, Brescia Commentatore certificato 28.04.12 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Bene Alemanno dicci quali sono le tue proposte "allora................................................................................................................................................................................,,..,.................................................."dopoche i due neuroni si sono incontrati inizia con una bella risposta del classico politico " dobbiamo aiutare gli imprenditore, lotta all'evasione fiscale, abbassare le tasse, sostenere le famiglie meno agiate ecc." CHI E' IL DEMAGOGO PAGLIACCIO? Voi politici!!!!!

Daniele Righi 28.04.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Gianni,
sei tarmente brutto che quanno sei nato l'ostetrica invece di dà lo schiaffo a te l'ha dato a tu madre e jà detto:
guarda che cazzo hai fatto

Simone S., Roma Commentatore certificato 28.04.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

ma loro in tutti guesti anni che sono al potere che cosa anno fatto solo rubberie.VIA VIA GUESTSA GENTAGLIA POTERE AL POPOLO.FIRMATO LELLOROCCIA@LIVE.IT

raffaele 28.04.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Fino ad ora da questi ben pensanti che parlano contro la lista 5 stelle ho sentito solo insulti e lamentele...nemmeno uno straccio di proposta..per quale motivo dovrei votarvi di nuovo ? Datemi qualcosa su cui riflettere una idea uno straccio di programma..per ora vedo solo che siete terrorizzati dall'idea di perdere le poltrone , i privilegi , i soldi , il potere e sopratutto di essere messi di fronte ai cittadini e costretti e restituire tutto..a proposito..voglio anche gli interessi...

paolo c. 28.04.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe..io li vedo tutti molto preoccupati..

Alessandra Modena 28.04.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

ma lasciamolo parlare....continua così Beppe, si stanno annientando da soli e tra di loro....io penso che dopo il primo turno delle amministrative vedendo che il M5S è oltre il 10%, cominceranno a cercarsi un altro lavoro....

Federico F 28.04.12 18:55| 
 |
Rispondi al commento

sig. alemanno ti informo che le proposte di Grillo le conosco, le tue no! mi pento ancora per aver votato il tuo partito 15 anni fa' quando ancora c'era qualcuno degno di essere chiamato onorevole ma ora siete tutti la stessa m...elma. Piu' offendete Grillo piu' dimostrate di essere incompetenti, piu' denigrate Grillo piu' seguaci lui ottiene. Non c'e' oggi un solo italiano (a parte i vs ruffiani) che non gli farebbe piacere spaccarvi latesta. Invece di dire stronzate ridateci i ns soldi, la ns liberta', la ns dignita' e dopo andate affan...........

giuseppe g., casagiove (ce) Commentatore certificato 28.04.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno vattela a prendere nel culo! sei un buffone al servizio della mafia politica, tu in tanti anni che cazzo di proposta hai mai fatto per lo sviluppo del paese? ma quando mai hai denunciato situazioni di mafia politica, hai ragione NESSUNO DIAVOLO PUO' CACCIARE UN PROPRIO SIMILE..almeno qui sei coerente...ma vattene a fanculo!

savino m., gravina in puglia Commentatore certificato 28.04.12 18:45| 
 |
Rispondi al commento

gli si risponde ricordando perlomeno le 300,000 firme portate in parlamento

Nicola Marconato 28.04.12 18:40| 
 |
Rispondi al commento

GLI SI PUO' SOLO RISPONDERE CITANDO UNA BARZELLETTA ABBASTANZA FAMOSA:...IL FINALE...
IL CHIRURGO PIU' ANZIANO AFFERMA :"PREFERISCO OPERARE I POLITICI PERCHE' NON HANNO CUORE,NON HANNO CERVELLO ED IL CULO E LA FACCIA...SONO INTERCAMBIABILI !!!
ROBERTOS

ROBERTO S., MILANO Commentatore certificato 28.04.12 18:26| 
 |
Rispondi al commento

alemanno tra non molto lo vedremo a spazzare vestito da netturbino le aree che usera' il beppe
per fare i suoi comizii naturalmente con la divisa e stipendio di ordinanza

tony 28.04.12 18:13| 
 |
Rispondi al commento

non capisco perche uno come beppe grillo che dice ciò che noi pensiamo ma non abbiamo il coraggio di dire possa essere criticato. questa dovrebbe essere una buona abitudine di noi tutti visto che paghiamo abbondantemente.

eugenio l., mosciano sant'angelo Commentatore certificato 28.04.12 17:46| 
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO: BEPPE GRILLO È UN COMICO!!! E LO RIBADISCE LUI STESSO!!!


VOI POLITICI SIETE I PAGLIACCI E ANCHE PERICOLOSI.

DA LÀ VE NE DOVETE ANDARE CON LE BUONE O LE CATTIVE PERCHÉ SIETE TUTTI ASSOCIATI A DELINQUERE!!!

3mendo 28.04.12 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno QUI CHI NON È SERIO È LEI!!!

PRIMA APRE IL CANCELLO E FA SCAPPARE I BUOI, E DOPO SI LAMENTA?

E COME VA LA STORIA DELLE LAME PER GLI SPAZZANEVE? LE AVETE POI CAMBIATE O NE AVETE AGGIUNTE ALTRE A FARE RUGGINE?

VA LÀ, DESTROSIO DA STRAPAZZO!

3mendo 28.04.12 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Signor Alemanno, Lei trapela da questa ennesima provocazione solo PAURA...se ancora non lo avete capito piu parlate male di Grillo piu lo fate volare in alto nei consensi, siete tutti sia di destra che di sinistra o di centro solo una massa informe putrida di merda e di pagliacci in giacca e cravatta, siete finiti, sputtanati e senza futuro. Che Dio protegga Grillo. E un eroe di quelli che nascono uno ogni 1000 anni. Fate pena. Forza cinque stelle, buttiamoli fuori a calci in culo.

Marco Convertino 28.04.12 17:19| 
 |
Rispondi al commento

FAI SCHIFO ANCHE A TUA MADRE!

pillolo 28.04.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Vi è una parola in lingua creola haitiana che definisce perfettamente la posizione di Alemanno.
Ed analizzando la situazione non si può dire che la posizione del Sindaco di Roma non sia giustificabile e comprensibile. La parola in questione è Zombie. Significa morto vivente, morto che pur essendo morto continua a comportarsi come se fosse vivo ma aggiunge una carica di aggressività bestiale al proprio comportamento. Se esistesse la psicanalisi per il popolo degli Zombie si potrebbe dedurre che il comportamento è derivato dall'inconscia consapevolezza di essere morto, condizione che infastidisce, irrita, fa incazzare !
Chi politicamente altri è Alemanno se non uno Zombie? E'già praticamente morto e si comporta come se fosse ancora vivo e parla senza capire che ciò che di aggressivo esce dalla sua bocca in realtà è solo patetico. Non avvisatelo! Nè lui ne tutti gli altri morti viventi, quelli che sostengono e legittimano Rigor Montis.
E' già brutto essere morti, ma averne la piena e ineluttabile consapevolezza è cosa da non augurare neppure al nemico peggiore.

Fulvio Quinto, Villanuova sul Clisi Commentatore certificato 28.04.12 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente è chiaro a tutti dopo settimane di insulti bipartisan qual è il vero e unico problema del Paese: è Beppe Grillo!
---------------------------------------------------
Già finalmente e aggiungerei per fortuna xkè fose siamo ancora in tempo, la gente si è resa conto che sei un Demente e forse dopo quella dichiarazione anche tu ne hai preso atto, dico forse xkè a questo punto non so il tuo Q.I. dove arriva eh

Voglio farti una domanda: Se tu apri un'attività il governo ti finanzia annualmente come i partiti o i giornali? Non credo,investi del tuo e se ti va male ti paghi anche i debiti
-------------------------------------------------
Medita pagliaccio...ah dimenticavo che non puoi pardon

Simone S., Roma Commentatore certificato 28.04.12 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Meglio uno come Grillo che uno come me: giannino., se dipendesse da me, riaprirei i forni crematori......

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.12 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alemanno ma falla finita con la solita retorica che vi serve solo per parlare di tutto per poi non cambiare nulla (stipendi dei parlamentari e rimborsi elettorali docet). Gli unici che hanno le idee chiare e proposte serie siamo proprio noi del Movimento 5 stelle e questo vista facendo tremare la terra sotto i piedi.

salvatore aversano 28.04.12 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Come tutti i suoi colleghi che compongono questa classe politica è terrorizzato di "perdere il posto di lavoro" alle prossime elezioni.
Purtroppo per loro il tempo è finito e lui lo sta capendo in questi momenti. L'articolo 18 noi cittadini lo abbiamo già cambiato per i ns dipendenti (= Fini,Casini,Bersani ,Veltroni,Berlusconi etc etc ) ,l'italia è nostra e per i politici ,NOI cittadini ,siamo i loro datori di lavoro in quanto NOI paghiamo i loro grassi stipendi. Largo ai giovani (lo dicono spesso "loro" ma non lo fanno mai vedi Napolitano etc etc)!!

SANDRO COLELLA 28.04.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno, non dire cazzate, ma leggiti lo statuto del movimento 5 stelle, e vedrai quante proposte a centinaia, e alcune rigurdano anche tè, ovviamente in negativo! Tutti i signori della politica attuale, fanno politica non per vocazione, ma solo per arricchirsi. Gli ultimi episodi dei soldi spesi con i rimborsi elettorali lo dimostrano. Siete da mandare tutti a casa! Subito!

aldo barcella 28.04.12 15:16| 
 |
Rispondi al commento

..ma tu guarda 'sto pinocchietto spocchioso figlio di papà (suo padre era generale dell'esercito) e fascistello perfettino...dice che grillo non ha una proposta seria...2 cose: NON HA LETTO IL PROGRAMMA m5s (NON SA LEGGERE)E POI dovete sapere che Dio ha dato a lui il potere di dire cose intelligenti e sensate...gli altri 5 miliardi sulla terra sono minchioni...lui è l'unico dritto....ha forse troppa stima di sè?
oppure i 5 miliardi non sono minchioni ma lo è lui?
chi lo sa.....

gl 28.04.12 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vai a spalare la neve che è meglio, alemanno piazzaparenti a spese dello stato!

Emiliano I. 28.04.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver partecipato alla presentazione del M5S a Veggiano (pd) penso proprio che i non-civili come Alemanno possiamo cominciare a spegnerli.

Oggi sono costretti a parlare alla televisione perchè in piazza prenderebbero solo pomodori.

In piazza oggi ho ritrovato passione, desiderio, speranza e le lacrime erano di commozione.

Questo paese ha ancora una speranza: NOI

Emanuele M., Rubano Commentatore certificato 28.04.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO, SEI TALMENTE BRUTTO CHE SEI ANCHE ANTICOSTITUZIONALE, MA COME HANNO FATTO A VOTARTI STI ROMANI.
ALEMA' VAFFANCULO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 28.04.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento

E' un povero idiota,non dategli credito.

angelo f., milano Commentatore certificato 28.04.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

caro alemanno sei proprio un politico ????????????? parli male degli altri ma alla fine tanto fumo e niente arrosto devi andare a casa anche tu è finito il tuo tempo, aspetta alle prossime elezioni e vedrai che sorprese,roma ladrona ha le ore contate

franco fiorese 28.04.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe riprendere tutte le pale che ha distribuito a Roma quando e' caduta la neve e darglele in testa di taglio

Andrea Martini 28.04.12 13:13| 
 |
Rispondi al commento

ops scusate ho dimenticato i saluti al sindaco,
Alemanno "ma vedi d'annà affanculo va" e te lo dico con tutto il garbo pissibile

Simone S., Roma Commentatore certificato 28.04.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Se Beppe è un pagliaccio preferisco il circo alla vostra incapacità !

Nico Vespa Commentatore certificato 28.04.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alemanno (caro si fa per dire) sei un vero cazzone patentato e prima di buttare merda su Grillo
pensa a pulire quella che gira x Roma città di sognatori ma che Voi del governo non sapete gestire
e avete portato alla rovina solo per guardarvi i vostri guadagni del cazzo quando la gente non arriva a fine mese, verremo tutti a manguare a casa tua che tanto la paghiamo noi quindi è come se fosse nostra.Coglione

Simone S., Roma Commentatore certificato 28.04.12 12:48| 
 |
Rispondi al commento

BUFFONE!!!! ADDAVENI' PEPPONE !!!! METTITE LE MUTANDE DE LATTA!! CHE ARRIVIAMO(se sto popolo de analfabeti si sveglia)

francesco rx, roma Commentatore certificato 28.04.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Lei invece Alemanno è pieno di proposte....Non riesco più a seguirla, ha cambiato troppe cose a Roma. Poi gestisce il "problema" neve con molta serietà. Poveri alberi, chissà che cosa le avranno mai fatto!

Fede M., FERRARA Commentatore certificato 28.04.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Lasciatemelo dire, ma chist' è propr' n'imbecill.

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento

ma con che faccia questo signore si permette di insultare Grillo? Alemanno è da anni una colonna del centrodestra che ha portato, con la collaborazione dell'Udc e la complicità dei vertici del Pd, l'Italia alla rovina. Alemanno, dove sei stato fino adesso? dov'eri quando il governo di destra varava leggi vergogna per salvare dei politici indagati per reati spesso gravissimi? dov'eri, Alemanno, quando il governo pdl-lega ha regalato l'Alitalia a una cordata di affaristi scaricando i costi dell'operazione sulla collettività? dov'eri quando il governo lega-pdl varava il piano casa, una legge orrenda che consente di costruire financo sulle coste? dov'eri quando il governo di destra tagliava miliardi di euro alla Scuola, alla Sanità e lasciava una manciata di milioni per la gestione dei bellissimi parchi italiani ma spendeva mld di euro per comprare dei cacciabombardieri? io lo so dov'eri: eri d'accordo!!! chi si ricorda una proposta veramente seria e intelligente di Alemanno per difendere l'Ambiente, il lavoro, i precari, una proposta davvero tesa a migliorare la vita delle persone e il nostro Paese? nessuno ne ricorda una, perchè Alemanno non ne ha mai fatte. in compenso, da deputato si è intascato lo stipendio da nababbo pagatogli dai cittadini, si è goduto i privilegi derivanti dalla carica che ricopriva senza mai dire nulla sugli enormi costi della politica. e questo signore si permette di attaccare Beppe Grillo in questo modo? Grillo ha sempre avuto moltissime idee ( un miracolo in Italia ) e ha sempre avanzato molte ottime proposte per quanto conncerne i trasporti, le energie rinnovabili, l'economia, proposte che persone come lei e i suoi sodali avete sempre ignorato. Grillo è un uomo molto intelligente ed è molto meglio di lei, come persona, 1000 volte, sig. Alemanno.

Manuel Barone 28.04.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Quanti insulti... Mi sa che questa volta hanno davvero PAURA. :)

Stefano N. Commentatore certificato 28.04.12 11:54| 
 |
Rispondi al commento

sono gli ultimi sussulti di un morto che cammina!!!

SBALZER ANGELO 28.04.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Le canzoncine della menzogna : Grillo non avrebbe proposte concrete.Io sono del 66 e sono stato sempre lontano da ogni partito.Ma vedo chiaramente che Grillo è stato concreto e altruista ,prima ancora di formare il mov. Per es. quando ha salvato alcuni azionisti della Parmalat.Era l'unico ad aprire gli occhi agli Italiani.Dove erano Crosetto - Alemanno-Dalema-Veltroni-Bersani-Finocchiaro-Alfano e l'intera ciurmaglia di insopportabili mediocri che convivono in parlamento ?---DOVE ERANO quando il COMICO POCO SERIO SALVAVA tante famiglie dagli inganni dei loro comparielli truffatori ? Dove erano quando Grillo di tasca sua sborsava 1 milione per regalare un microscopio agli scienziati indipendenti ? erano a spartirsi i soldi fuorilegge dei rimborsi elettorali !! erano a firmare leggi truffaldine del cip6 a favore dell'Enel e contro il popolo.Erano a votare in 480 contro i 22 di IDV unico partito che propone l'onestà in parlamento !. Ed ora se ne vengono questi cialtroni a dire che Grillo sarebbe il buffone e loro sarebbero le persone serie -cialtroni senza dignità davanti ai fatti.Le chiacchiere le fate solo voi da 30 anni.I ragazzi di m5stelle hanno gia attuato le regole del mov. per cui gia oggi hanno rinunciato a rimborsi e stipendi fuori misura.-Mentre Bersani e M.Corsaro pdl o Marina Sereni pd, si continuano a scervellare per trovare una nuova formula per i rimborsi,sorvolando nella maniera più furfantesca sulla volontà popolare del famoso referendum.Il popolo non vuole darvi neanche un centesimo e non se ne fotte un accidente se questo mina l'esistenza stessa dei partiti.Perchè m5 stelle ha gia dimostrato che può esistere una comunità politica che non si ingozzi di miloni !.La chiave è la partecipazione di tutti, a differenza della delega a presunti professionisti della politica. Tra 100 anni i nipoti di Ferrara-Sgarbi-Bersani-ecc.non sapranno nulla sui loro progenitori mentre stutieranno a scuola la meravigliosa a avventura di un genio BEPPE GRILLO.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 28.04.12 11:42| 
 |
Rispondi al commento

allemano!! ma il pagaccio sei tu, ma chi ti prendi sul serio dopo la figura di merda d'avanti a tutto l'italia, cosi come schettino, sei responsabile della morte di tanti cittadini per colpa del freddo e te ne devi andare e metterti in galera da solo. Finora hai dimostrato di essere un imbecile, incapace e codardo. Ma stai zitto che forze e meglio.

armando huayanca 28.04.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Chi parla è lo stesso signore che quando era all'opposizione nel comune di Roma,accettava che le giunte prima Rutelli e poi Veltroni regalassero terreni del territorio romano sino ad allora vincolate dal P.R.G. del 1968,come agro romano vincolato ad un unico costruttore?E' altresì sempre colui che ora giunto ad essere il primo cittadino è riuscito a deprimere peggio di quanto fecero costoro il territorio urbano? E' anche lo stesso signore che fa parte di un partito che appoggia un governo antidemocratico servo degli istituti bancari,alla cui guida vi è un signore fino a ieri sconosciuto,ex massone,ma necessario a quella categoria,per la maggior parte costituita da cialtroni, caproni,farabutti e razziatori che costituiscono il nostro parlamento,per rapinare ulteriormente quello che per costoro è il popolo,nel senso dispreggiativo del termine,non avendo essi stessi le palle per farlo,e che oggi si aggirano nei talk show con l'aria un poco basita come a voler far intendere che tale devastante situazione sia la punizione del divino come logica conseguenza delle cavallettte che invasero l'Egittto,e non i risultati di una politica fatta da portaborse,che tali dovevano restare ,operata all'insegna dello spreco e del furto.E' egli altresi parte integrante di un sitema partitocratico che ancora adesso, dopo che il signor Monti con una manovra esempio di antieconomia,fatti salvi con essa, gli istituti bancari,le grosse holding,i grossi imprenditori che come mosche sulla mer... ronzano su queste S.P.A. chiamate partiti,e fatti salvi soprattutto loro i Politici,continuano ancor oggiad agire con una arroganza, tracotanza,non solo con l'intento di mantenere tutti i privilegi nel tempo acquisiti ma aggiungendone di nuovi,con un atteggiamento che ha il vero sapore della provocazione.
Forse chi è parte integrante di un sistema che ha in un ventennio distrutto la famiglia,i redditi,e soprattutto i sogni e le ambizioni,poteva almeno in tale occasione mostrare un poco di intelligenza

Giovanni Dantini 28.04.12 11:06| 
 |
Rispondi al commento

ieri sera su la7 tv.il presentatore di una trasmissione che si chiama 'ha ipiroso'o una cosa del genere,ha menzionato di un incidento in cui beppe grillo e'stato coinvolto tempo fa,io personalmente l'ho trovato veramente di cattivissimo gusto.Non ho piu parole.

demis p., feltre Commentatore certificato 28.04.12 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma con che coraggio questi politici ancora parlano,sono loro che in questi ultimi 20 anni ci hanno portato in questa situazione e adesso vengono a proporre soluzioni,ma non hanno un po di vergogna?L unica cosa che dovrebbero fare e scusarsi con il paese ed andare tutti a casa.Spero che questa volta gli italiani aprano gli occhi e capiscano che e´arrivata l ora di cambiare tutta la classe politica,questi sono solo papponi che in questi anni hanno solo pensato a rubare e a farsi leggi personali per tutelare i loro interessi.

lippi antonio 28.04.12 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna che sei alemanno!!!!sei un buffone e tirapiedi di quei pregiudicati che ti comandano!Sono orgoglioso a confronto tuo di essere un pagliaccio!!!

gabriele magliola 28.04.12 10:56| 
 |
Rispondi al commento

tutti parlano di proposte; ma fino ad oggi questi politici ne hanno mai realizzata qualcuna delle loro?

fabrizio lo gatto (), monteforte irpino Commentatore certificato 28.04.12 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Il commento si limita al detto:"è il bue che da del cornuto all'asino."Quello di Alemanno appare come il dormiveglia di una morale tutta da scoprire.Era forse il caso che la sua morale rimanesse ancora in sonno.Mi scuso per l'asino.

giovanni alduini 28.04.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei in una botte di ferro.

Farsi dare del pagliaccio da un Sindaco inetto come quello li è un portafortuna.

Carlo Carletti Commentatore certificato 28.04.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Eeeee...si, sono completamente in disaccordo con te, ma credimi non farei un cazzo per consentirti di poterlo dire.
Mi si riempiono ancora gli occhi di lacrime ( dalle risate) ricordandoti con un preservativo in testa ed un foglio in mano con il quale affermavi di non essere stato informato della neve che sarebbe caduta a Roma. L'uomo che porta una catenina con la svastica al collo parla di demagogia e populismo.

Paolo fois 28.04.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Io sto con Beppe Grillo.

luca eliani 28.04.12 10:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, promettiamoci che di questi idioti non ne rimarrà uno solo ad occupare un posto pubblico di comando! Saranno tutti assunti a costo zero (ma pane e acqua inclusi) a spalare la neve, a zappare le campagne e a produrre ghiaia con la loro testa (che è durissima!)

Anto N. Commentatore certificato 28.04.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alemanno, ammesso ma non concesso che Beppe sia un pagliaccio..... direi meglio un pagliaccio che un COGLIONE!!!!!! coem tutti gli attuali politici tuoi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enrico M., Arco di Trento Commentatore certificato 28.04.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento

è vergognoso.....
il conto alla rovescia è iniziato....ogni parlamentare di vecchia data verrà estirpato dalla sua poltrona....preparatevi buffoni arricchiti con i ns soldi!!!
beppe,ti prego continua così.....sei l'unico futuro per i miei figli....non finirò mai di ringraziarti

michele sala 28.04.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

che bella faccia tosta e ti fanno anche parlare in TV DOVE NOI SIAMO OBBLIGATI HA PAGARE ANCHE IL CANONE CARO ALEMANNO RINGRAZIARTI CON DELLE OFFESE NO NON MI ABBASSO AL TUO LIVELLO TI DICO CHE FARE PARTE DEL PDL VUOL DIRE DISTRUGGERE L'ITALIANI FAI PARTE DI UN PARTITO CHE NON HA PRODOTTO NIENTE E I FALLITI CHE OSANO DIRE PAGLIACCIO A GRILLO OFFENDE ANCHE NOI ANDATE A ZAPPARE LA TERRA FANNULLONI L'AVETE MAI PRESA UNA ZAPPA IN MANO SON SICURO DI NO ECCO ORA SCAVATEVI LA FOSSA PERCHè A CRAXI GLI ABBIAMO LANCIATO LE MONETINE PER VOI LE NON C'è LE ABBIAMO PIù PALATE DI MERDA SI COSì IMPARATE A RUBARE ITALIANI MANDIAMOLI IN GALERA QUESTI DEVONO RISANARE IL DEBITO PUBBLICO CHE HANNO FATTO LORO PDL LEGA BOSI FINI BERSANI CASINI
MONTI è UN ARBITRO CHE FISCHIA RIGORE A NOI SONO I POLITICI CHE HANNO COMMESSO IL FALLO FACENDOLO SCENDERE IN CAMPO IL NONNO CON LE INFERMIERE MENOMALE CHE SILVIO C'ERA IL GIULLARE DELLA CASTA

gabriele felli Commentatore certificato 28.04.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno...i veri pagliacci siete voi,siete un inutile fardello per la nostra società,la mia speranza è che veniate estirpati in tempo per poter dare una possibilità di rivincita a questo nostro disgraziato paese.

Max ., Trieste Commentatore certificato 28.04.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno probabilmente parlava allo specchio.

bt 28.04.12 09:34| 
 |
Rispondi al commento

come fa a criticare gli altri un sindaco che ha ridotto la capitale d'Italia in questo modo: bastacartelloni.it

bastacartelloni 28.04.12 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Se tutti coloro che in questi anni hanno pensato solo al proprio interesse personale portandoci alla rovina sono contro Beppe ed il primo Movimento di cittadini che propone una rivolta pacifica e civile mi pare la migliore prova della credibilità e della affidabilità del M5S. Se l'oligarchia al potere non si fida di Grillo è evidente che possono, e devono, farlo i cittadini.

Valerio Chiezzi 28.04.12 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno, amico mio, informati!
Io ne ho viste tante, tantissime di proposte serie e concrete di Beppe Grillo.
Se sai leggere leggi o fatti leggere il programma del Movimento 5 Stelle.
Svegliati invece di pensare a sistemare parenti ed amici dappertutto!
VERGOGNA!!!!!!

nataniele mannaia 28.04.12 08:41| 
 |
Rispondi al commento

leggendo i commenti è tutto un gioire il constatare le tantissime persone meravigliose che aprono gli occhi e ragionano con la propria testa

stefano s. Commentatore certificato 28.04.12 08:24| 
 |
Rispondi al commento

.....Dio mio, tutti contro Grillo, propio tutti !
Tutti puri e casti, pieni di nuove proposte per salvare questo paese che è diventato una battello che imbarca acqua da tutte le parti e che ancora galleggia perchè solo gli onesti hanno in mano i secchi! Il solo vedere alla Tv personaggi che dovrebbero vergognarsi di esistere per quello che sono e per quello che stanno facendo al nostro paese mi indigna sempre di più: mi chiedo come trovino il coraggio per fare una carezza affettuosa a un figlio o a un nopote come faccio io tutti i santi giorni dopo una sempre più dura giornata di lavoro: sono un uomo fortunato, ho ancora un lavoro!

Luis neto crescente 28.04.12 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come fanno questi politici a metterci ancora la faccia su certe cazz... te dicono. Serve l'onesta nel gestire la cosa pubblica, e i parlamnetari in carica dimostrando di restare attaccati alle poltrone, dando la colpa ad altri delle malefatte dimostrano di essere come le zecche per i cani.... Cari politici attezione che il popolo diverrà il vostro collare ati parassitari..... se le mie idee trovassero la cocretizzazione dovreste essere obbligati a restituire i soldi presi ingiustamente ache a titolo di stipendio.......meglio che scappate finchè acora siete in tempo

geerosa di guglielmo 28.04.12 08:17| 
 |
Rispondi al commento

fino a 6 mesi fa si sentivano così forti da non considerare,se non con disprezzo grillo e il movimento 5 stelle, ora ne sono terrorizzati...gli eventi hanno evidenziato che la satira il dileggio e la denuncia sottostimavano addirittura il livello di corruzione e indegnità della classe politica attuale, e che nonostante gli sforzi profusi non sono più in grado di occultare la putrescenza delle loro coscienze e del conseguente operato. avanti così li travolgeremo finalmente "sti grandi statisti".

donatella Riberti 28.04.12 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Detto da lui è un complimento

antonio brindisi 28.04.12 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno, tu disinformi come al solito.
Il demagogo sei tu, perché grillo ha proposto 100 idee aggratis e tu magni i soldi dei romani distruggendo la capitale.
In galeraaaa

Res 28.04.12 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Va a spalare la neve, va!!!

Marco T., Padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.12 07:13| 
 |
Rispondi al commento

alemanno è il sindaco più amato dai romani.
almeno da quelli che lavorano per l'Atac.....
almeno da quelli che ci ha messo lui.........

il Mandi Commentatore certificato 28.04.12 07:09| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti anch'io come molti altri sentendo gli spezzoni del sig. Grillo che passavano in televisione mi ero fatto l'idea di colui che criticando tutto e tutti era ovvio che diceva cose azzeccate,successivamente riflettendo sul numero di persone che a quanto sembra in maniera gratuita lo appoggiano mi sono incuriosito e ho ascoltato alcuni interventi completi e devo dire che sicuramente il grosso del contenuto e rivolto alla critica ma questa non è mai non documentata ed aiuta sicuramente a creare interesse e partecipazione attiva in platea, ma cosa ancora più importante, con la semplicità che noi tutti dovremmo recuperare da più di una soluzione ed il fatto che queste siano di una semplicità imbarazzante ed è quello che tutti pensano senza avere ne la forza ne le capacità di metterci la faccia spiazza tutti. Un esempio parlando di pensioni la proposta che ho sentito è quella di mettere un tetto alle pensioni percepite da molti per distribuire il raccolto a quelle che sono sotto la soglia di povertà questa semplice affermazione è l'unico elemento che in un momento in cui il paese o meglio le banche tramite i suoi emissari chiedono sacrifici possa dare un segno tangibile di equità e solidarietà. Voglio sottolineare quello che io ho fatto nella mia piccola azienda che dopo 23 anni di bilancio in attivo soffre negli ultimi 2 di perdite importanti. Ho per prima cosa ridotto i costi inutili che in momento di vacche grasse hanno poco peso ho cercato di razionalizzare gli investimenti mi sono ridotto drasticamente il mio emolumento ed ho chiesto ai miei collaboratori il massimo dell'impegno per aiutarmi ad attraversare questo particolare momento di mercato. La risposta è stata da parte di tutti positiva altra cosa sarebbe stato se avessi convocato i collaboratori avessi chiesto a loro riduzioni di stipendi senza prima otturare le falle di spesa che è quello che questo governo e chi lo appoggia e non solo ci stanno chiedendo Un cordiale saluto a Tutti

francesco rendano, savona Commentatore certificato 28.04.12 07:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli brucia il culo...e' evidente.

luciano canale 28.04.12 06:06| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno vergognati! Sei un essere inutile per Roma e per l'Italia! Sei un pagliaccio

Alberto S., Fiumicino (Roma) Commentatore certificato 28.04.12 04:33| 
 |
Rispondi al commento

E' proprio vero ormai in questo paese abbiamo solo dei comici che fanno finta di fare politica,
E l'unico che fa politica parlando dei veri problemi e' un comico ......!???
Ah, scusate un pagliaccio !
Dai beppe rimettiamo a posto un po di cose e mandiamo a casa gente come lui...

Massimiliano Di Persio 28.04.12 03:54| 
 |
Rispondi al commento

Grandissima testa di cazzo di alemagna de noantri, parli di una proposta concreta di grillo? Perfetto imbecille te ne dico solo una delle tante, wifi libero per tutti ok? Ce l'hanno in Bulgaria grandissimo idiota e a Roma e Milano? Sono più di 20 anni che sei la, la crisi chi l'ha fatta un comico genovese o tu imbecille? Vedi di sparire in fretta ti conviene o forse ci conviene

Marcello 28.04.12 03:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

sono un giovane imprenditore, non voglio che tutto finisca così, voglio crederci....... preferisco il salto nel buio si, voglio crederci. uno conta uno

Roberto tamburello 28.04.12 03:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.Gandhi

massimo benedetti 28.04.12 02:11| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"Alè,magno!" sindaco cialtrone, corrotto e incapace.. La vergogna di Roma, con la solita faccia da c. mente sapendo di mentire ai 4 poveracci che ancora gli danno retta..

Daje Beppe e forza M5S, a breve sto schifo di pdl & simili li spazziamo via tutti!!

Tommaso C., Roma Commentatore certificato 28.04.12 01:42| 
 |
Rispondi al commento

Non si permetta il Sig.Alemanno di dire che Grillo e' un Pagliaccio ! Pagliaci sono tutti i pseudo politici che hanno non governato ma massacrato questo povero Paese e che con la loro fa ccia tpsta ancora non si vergognano.

gianfranco ferroni 28.04.12 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Uomo di merda ! Vergognati ! Sei un ladro ignorante come tutti gli altri.Vai a spalare la merda,non inquinare anche la neve ! Grande Beppe Grillo e MOVIMENTO 5 STELLE . Stanno tutti annaspando terrorizzati non sanno piu cosa inventarsi!!!

daniele moschini, compostela(cebu-philippines) Commentatore certificato 28.04.12 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Come se il problema dell'Italia fosse lui...BUFFONI!!!!!!!!!!!!

Cristina 28.04.12 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe circa 1 anno fa sono stato trovato dalla polizia in possesso di circa 9 gr di cocaina. Dopo aver scontato 48 ore in carcere e 3 mesi a casa in forma restrittiva, ho ottenuto la liberta', in attesa di processo ma in conseguenza al fatto che nn ci sono stati pendenti ulteriori a mio carico a parte la detenzione. Durante qs periodo ho riflettuto molto, informandomi, sul Ns sistema penale. Oggi grazie a strutture come il Sert sono riuscito a combattere splendidamente la mia tossicità, ma oggi dopo un anno mi trovo ancora in attesa di processo sapendo di dover scontare dopo il processo un altro anno e mezzo di coma5. Altra alternativa sono i lavori socialmente utili o l'assistenza sociale. I primi nei comuni limitrofi a dove risiedono nn esistono, i secondi nn vengono mai concessi!!! Ora mi chiedo ma xke' i comuni nn vogliono che li si diano aiuti. Volete che sistemi le aiuole?? Volete che pulisca le strade?? Che sistemi le scuole?? Sarebbe un bel risparmio per i comuni. Qualsiasi delinquente a fine condanna potrebbe scontare la pena con i lavori socialmente utili, ci sarebbe meno affollamento nelle carceri e piu' servizi a costo zero x i comuni, magari con qualche possibilita' di reintrego x alcuni. Io il lavoro ce l' ho ed e' l'unico modo x uscire dalla dipendenza x il recupero dell'anima... Nicola G. Da Busto Arsizio( VA)

Nicola Gallazzi 28.04.12 00:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

W il m5s!

Marco Taschetta 28.04.12 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo sono un nuovo scritto di roma, sappi che sono con te e tutto cio' che dici lo penso da anni spero di poterti incotrare presto di persona per stringerti la mano e dirti di non mollare anches e faranno di tutto per farti desistere spero che diventiamo tutti come te e possiamo dare una scossa a questo paese la nostra italia ce tanto amiamo e madare a casa tutti questi politici collusi e mafiosi e presuntuosi, facciamo ridare i soldi e le tasse dobbiamo sapere dove vanno a finire e cosa fanno con i nostri soldi tracciamo tutto e vediamo cosa faranno e ora che vanno a casa nn ce la facciamo più ci stanno affamando e stanno distruggendo tutto<------------
SONO CON TE FINO ALLA FINE PEPPE

marco c., roma Commentatore certificato 28.04.12 00:09| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe non cagarli proprio questi pezzi di merda. Andiamo avanti a testa alta!!!!! Meglio noi decisamente che loro!!!! E che rivadino veramente affffffffaaaannncuuuuloooo!!!!!!!!

Cristian ziliani 27.04.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Tu Alemanno sei un pagliaccio che non fa ridere! E ti paghiamo pure! Al macero devi finire!

Claudio Conti (iscritto dal 2005) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 23:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ci mancava un altro ladro politicante. Ma c'è ancora posto a San Vittore?

Antonello D., Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno amico di Fini ho detto tutto...

I parenti e familiari di Alemanno sono tutti in politica= stipendio sicuro senza rischi

Beppe attento che questi maiali sono capaci di tutto, dobbiamo sperare che la situazione economica si aggravi ancora
allora ci sarà veramente una protesta che crescerà in modo esponenziale altro che grecia...

alemanno vaffanculo fai parte della casta che ha mangiato tutto , ci avete messi nelle mani dei camorristi e mafiosi

p.s. leggevo che Monti a Gennaio ha fatto bonifico dal tesoro italiano di 2 Miliardi di Euro alla Morgan Stanley per debiti da derivati ecc... il Monti è li per succhiare i nostri soldi e pagare i debiti ( fatti da questi buffoni di politici di enti locali e nazionali ), il figlio di Monti dove lavora ??? qualcuno ha notizie ??

sabatino 27.04.12 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Sto pezzo di merda si dovrebbe vergognare lui dopo il casino che a fatto a Roma per le nevicate!!!!

Sabino Di Giacomo 27.04.12 23:20| 
 |
Rispondi al commento

capisco che siamo tutti incazzati ed e' quindi
logico sfogarsi con il "politico" di turno..che spara "sciocchezze" in tv ,pero' inviterei tutti
a calmarsi visti dall'esterno sembriamo una massa
di scalmanati....visto che ormai siamo una forza politica , di pensare un po' piu' in grande,insomma di cresre un sito o un'appendice di questo in cui
possano confluire nuove proposte suddivise nelle varie tipologie ,esempio " finanza,politica,famiglia ecc.
per esempio,sul lavoro ok eliminiamo la " legge Biagi" e poi ? che tipo di legge potra' sostituirla ?
dobbiamo far fruttare al massimo le potenzialita della rete...e mettere a confrondo nuove idee
per perfezionare il programma di m5s
se questa politica dice stronzate in tv
a me non danno fastidio
i morti a me non hanno mai dato problemi, perche io non credo nei fantasmi.

Giuseppe d., torino Commentatore certificato 27.04.12 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Non aveva gli spazzaneve, ma gli spalamerda, sì......

harry haller Commentatore certificato 27.04.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosiii ! Vai Beppe vai 5 Stelle e No Tav Sempre!

marco croletto, susa Commentatore certificato 27.04.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento

E bravo Alemanno !!!
Parole trite e ritrite, frasi fatte, già pronunciate da storici sostenitori di tutte le monarchie della storia.
Iniziate a dormire preoccupati, il vostro tempo sta per scadere.

Roberto Chiappa, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 22:45| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il sindaco AlèMagno è stato riproverato come un bambino dal ministro dell'interno Cancelieri a proposito della tormenta di neve che c'è stata a Roma. Ma chi è questo? Cosa ha fatto nella vita per meritare di essere un sindaco. Bohh, avrà portato borse a qualcuno di importante....

michele stalla Commentatore certificato 27.04.12 22:40| 
 |
Rispondi al commento

sono appena andato sul sito blog di alemanno che da la possibilità di inviargli domande senza il bisogno di isciversi al sito nella sezione "scrivi ad alemanno" e gli ho mandato il link del programma del Movimento 5 Stelle.
andate tutti sul sito e riempitelo di mail col link del programma quel buffone cosi magari gli si impalla il pc e gli scoppia in faccia.

riccardo D'Errico 27.04.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che conforta noi comuni cittadini è poter contare tutta la galassia di proposte con le quali Alemanno e tutti gli affiliati alla sua area politica hanno affossato l'Italia nella merda. FORSE quello che li turba e non poter portare a termine tutta l'opera INDISTURBATI!!!!

terenzio eleuteri 27.04.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

grazie Beppe spero tu riesca a cacciare i mafiosi dal parlamento ,ormai credo che non si possa più credere in queste persone,l'unica alternativa a te credo siano i forconi che sarei pronto a brandire in nome delle persone oneste.

Mirko Marogna, Verona Commentatore certificato 27.04.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento

noto con sollievo che , i pochi, intervistati provenivano da vari schieramenti e tutti comunque scontenti.
Su Alemanno.....che dire,si commenta da se.
lui come proposte....si che vale.....4 fiocchi di neve e la capitale è finita in merda.....
bravo,complimenti un ottimo amministratore.... eh beh......

il becchino 27.04.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo avanti,da Alemanno a Napolitano, sono tutti alla frutta.Togliamoci il potere di appropriarsi del nostro lavoro, con le dissennate decisioni di spesa (pubblica).
Sarebbe ora di occuparsi anche della spesa sanitaria, in particolare di chi sono i beneficiari da Nord a Sud.
Avanti Tutta.

garofalo vincenzo 27.04.12 22:04| 
 |
Rispondi al commento

il bue che dà del cornuto all'asino .. :-)

Annalisa Rossi 27.04.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno è incazzato perché la Protezione Civile gli aveva comunicato che il M5S aveva solo 7 votanti e non il 7%.
ahahahahahahaha Ma quanto gli brucia il culo???

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 27.04.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Salve signor Grillo,

Spero vivamente nella riuscita del m5s. O questo, o la rivoluzione con armi e tanti morti. Altrimenti qui nessuno cambia nulla.

Nicola Giovanni 27.04.12 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Perchè quando una persona dice la verità ed inoltre si espone per tutti gli italiani deve essere considerato un pazzo.certo ai politici non conviene altrimenti come potrebbero sperperare le nostre tasse.Io sono solidale alle sue proposte e vorrei tanto che gli italiani si rendessero conto che l'Italia sta subendo tale
recessione che tutti noi potremmo vedercela brutta per non so quanto.

maria orlando 27.04.12 21:42| 
 |
Rispondi al commento

io credo che una bella parte di responsabilità sia anche di quei viscidi chiamati ( giornalisti ) che anche se pagati non dovrebbero permettere a certa gentaglia come alemanno di dire cazzate nucleari come queste . Il m5s per bocca di grillo é e ripeto é l'unico movimento che ha gia bello e pronto un programma elettorale completo ben fatto accessibile e sopratutto sentito e voluto dalla popolazione di questo paese . Detto questo chiedo a beppe di continuare con il m5s e tutti quelli che hanno vissuto fino ad ora di politica di andare a FAN CULO

Simone righetto 27.04.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento

E' cosa normale in Italia che un politico cerchi di gettare discredito sull'avversario e non bisogna meravigliarsene nè scandalizzarsi in quanto tutte le persone mature hanno serenità di giudizio.E questo è una garanzia.
Però da cittadino che ammira Grillo per le sue capacità mediatiche e per il suo coraggio vorrei fare una piccola osservazione.
Il movimento "5 stelle" è solo Bepe Grillo e questo è un limite perchè la gente applaude ma non si riconosce.
Se al posto dei tanti politici grillini ,sconosciuti , che saranno sempre ignorati dalle masse "incazzate" da questa macelleria politica/sociale del cosiddetto Governo Monti ci fossero delle personalità di riconosciuta limpidezza personale ed onestà allora sì che questo movimento potrebbe vincere ogni elezione a cui si presentasse.
Ma la vigliaccheria annidatasi col tempo nel popolo ,bastonato da sempre dai potenti di turno, sarà sempre più forte di ogni possibilità di emancipazione da questo merdaio.
Con buona pace del Che.

agostino buti 27.04.12 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Se hanno tutta questa paura, si vede che hanno in mano sondaggi ancora migliori - per il M5S - di quelli che vengono pubblicati ;)

Roberto Olivetti Commentatore certificato 27.04.12 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno dovrebbe vergognarsi! Come tutti gli altri.
Bisogna lasciare alle spalle questi inutili e stupidi insulti.

Fabio Giannasi 27.04.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno dice: "Beppe Grillo è un pagliaccio, l'ennesimo demagogo senza proposte concrete. Lei ha visto una proposta seria di Grillo?". TRADUZIONE: HO PAURA DI GRILLO E CERCO DI SPUTTANARLO.

Gigio il Pendolare 27.04.12 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Basta!! Perchè li i lasciamo ancora parlare??!! Fa il "politico" ed è stato accusato di aver lanciato molotov, di aver aggredito un giovane, accusato di resistenza aggravata, coinvolto nel caso Parmalat. Anche se sempre in qualche modo prosciolto, mai un briciolo di coscenza nei nostri confronti ed avanti ad amministrarci.
Ma mindestens sei still!!!! (Almeno stai zitto!!)

Andrea Pallaoro 27.04.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

pezzo di merda,fai il sindaco a 20,000 euro al mese,tu si che sei credibile,infame

pompeo de ieso 27.04.12 20:59| 
 |
Rispondi al commento

grillo è un pagliaccio???sentite da che pulpito...ci hanno fatto ridere,loro,...fò dai coioni

paolo lancini, ospitaletto (bs) Commentatore certificato 27.04.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma Dai Alemanno il Bombarolo che da quando ce' lui seduto ar Campidoglio le buche su Roma so triplicate, ma dai buffone della Cricca te prego proprio tu BRUttofjodenamignotta Dici Questo ....
ciao a tutti Grillini io pure sto con Voi Altri sempre se VoiAltri state con NoiAltri ve pjace .... so Romano e Amo L'Italia degli Italiani non degli Aguzzini ..
alessandro

alessandro annessi 27.04.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

SEGUE
DOPO 5 GIORNI DI POTERE
LE GRANDI MENTI ALTOLOCATE DELLA CASTA DELLA REPUBBLICA DI WEIMAR
serimentarono sulla LORO PELLE
cosa fosse la loro superbia
cosa porto la loro corruzione
cosa porto di avere approfittato della crisi economica della germania pre nazista

la germania di weimar non era molto diversa dalla italia del 2012

ringraziate il cielo che beppe non e un adolf
hitler

ma se riuscirete a abbattere beppe grillone

PUO DARSI CHE SAREMMO NOI A CERCARE UN ADOLF...

stefano b., rovato Commentatore certificato 27.04.12 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Senti da che pulpito viene la predica, dall'uomo che ha cambiato la storia dell'Italia, ma vaffanculo Alemanno. Che cazzo hai fatto tu, quali sono i cambiamenti che hai portato tu, visto che son 20 anni che sei lì in mezzo ai coglioni! Allora adesso dopo quest'impronta storica che hai lasciato sulla nostra civiltà, se permetti, o grande stronzo, che ascoltiamo le pagliacciate di Beppe?

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 27.04.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento


ORMAI QUESTI HANNO PERSO IL CONTROLLO, NON CI STANNO PIù DENTRO, HANNO UNA PAURA FOTTUTA.
(gigliola fogarolo)

gi s. Commentatore certificato 27.04.12 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Ogni dichiarazione che fanno sti pagliacci portano voti a m5s quindi continuate a parlare mummie che così alle prossime elezioni se ci saranno andate a casa con le buone altrimenti vi ci manderemo a calci in culo

Cesare grasselli 27.04.12 20:39| 
 |
Rispondi al commento

alemanno brutta bestia schifosa parassita e sparaballe,vai a cagare su un campo di ortiche,o meglio ancora su un campo minato.

mario . Commentatore certificato 27.04.12 20:38| 
 |
Rispondi al commento

QUANTA GENTE CHE DOVREBBERO STARSENE ZITTA
TUTTI A STARNAZZARE NEL POLLAIO
BEPPE E UN PAGLIACCIO
E tu e VOI COSA SIETE ....

la storia insegna che la corda troppo tirata si rompe...
la goccia che fa traboccare il vaso
noi non abbiamo piu nulla da perdere...
voi potete dire lo stesso....
anni fa negli anni 30 un demagogo prese il potere
in un paese democratico
un pagliaccio per le menti altolocate del tempo
un non laureato
un figlio di popolani austriaci
un fanfarone per le corti della politica
DOPO 5 GIORNI DI POTERE

stefano b., rovato Commentatore certificato 27.04.12 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, rappresenti l'unica alternativa ad una classe politica che sta al potere da 40 anni e da 40 anni sta rubando ai cittadini onesti che hanno sempre pagato le tasse. Ora i ns. politici hanno paura perchè hanno capito che tira una cattiva aria e fanno di tutto per cercare di distruggerti. Ma quali alternative propongono loro? quello di cambiare solo i nomi dei partiti ma non le persone. Non ne posso più di queste loro facce senza alcun pudore.

Rossi Mariassunta 27.04.12 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Salve
Mi sembra che i politici italiani siano diventati tutti analfabeti e che non siano in grado di leggere, oppure non riescono o non vogliono capire.
Il programma è chiaro, comprensibile a qualsiasi persona normale, ma, siccome i politici italiani sono strutturalmente degli " anormali", perché pluricondannati per mafia, camorra etc preferiscono "non leggere" quello che è a tutti comprensibilissimo, per cui per loro NON ESISTE.

Giuseppe Siano, - Seleziona - Commentatore certificato 27.04.12 20:27| 
 |
Rispondi al commento

DA buon napoletano rispondo cosi ad Alemanno alemaaaannooo . . .http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

bruno chessa 27.04.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Ora il ferro e caldo e bisogna batterlo divulghiamo il verbo dove si può e dove si deve al bar alla mensa in mezzo alla strada
ovunque ci siano orecchie

Riccardo Garofoli 27.04.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

La crisi si mangia il paese?
La colpa è di chi ci ha preceduto.

I partiti vengono beccati a rubare in ogni modo possibile?
La colpa è dei magistrati, dei tesorieri, dei giornalisti.

I partiti perdono voti dopo aver promesso e non mantenuto?
La colpa è di Grillo che è un demagogo, non ha proposte, insulta e vuole diventare ricco.

L'italia è indebitata, sprecona, arretrata e disorganizzata?
La colpa è degli italiani che evadono e usano lo scudo fiscale.

Insomma questi siedono in parlamento, fanno le leggi, vengono strapagati eppure non hanno nemmeno L'UMILTA' DI AMMETTERE LA PROPRIA DISADEGUATEZZA.

Mario Amabile Commentatore certificato 27.04.12 20:17| 
 |
Rispondi al commento

certo che sentirsi dare del pagliaccio e del demagogo da chi ha vinto le elezioni sfruttando la morte di una signora stuprata da un rom e da uno che ha messo nelle municipalizzate anche il gatto e' veramente grottesco...

mariano di giorgio 27.04.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei tanto capire che idee geniali hanno applicato i nostri politici ai cittadini per aiutare il paese??? trovatemene una valida. anni di lotte per acquisire dei diritti e con un decreto hanno distrutto....ed è solo l'inizio

ADA R., Rho Commentatore certificato 27.04.12 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Bo ma non è che si droga ma la mattina la barba con lo specchio di legno
Amo questa città spero in un sindaco che chiuda la città al traffico che faccia sparire tutte le lamiere da un incanto da duemila anni di storia

Riccardo Garofoli 27.04.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

grillo non vi dovrebbe solo insultare ma vi dovrebbe prendere a calci nel culo perché siete voi papponi di merda che avete rovinato l;italia

costantino m., foggia Commentatore certificato 27.04.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao beppe,
volevo dirti di non stare a sentire il sindaco di roma, si vedeva da lontano che era sotto shock
perche' in quel momento aveva saputo le previsioni elettorali dalla protezione civile.

giuseppe p., alghero Commentatore certificato 27.04.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento

alemanno di cose concrete ne ha fatte, ha riempito il comune di roma di tutti i parenti i camerata i picchiatori e quando non li ha trovati li ha presi al cimitero...alemanno sei un pagliaccio fascistello

aldo delli carri 27.04.12 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è chiaro che gli stai in mezzo alle palle a tutta questa gente.
Quello che non si capisce è perchè visto che sei un pagliaccio..........

Pantomima Rossa Commentatore certificato 27.04.12 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché caro Alemanno tu ne hai viste fare ? Io ho visto solo leggi anti sociali e un fottere . Grazie per tutto quello che avete fatto. Ora gentilmente uscite di scena e godetevi i soldi della plebe.

Ka 27.04.12 19:56| 
 |
Rispondi al commento

...se un pagliaccio è capace di metterli in estrema difficoltà fino ad annientarli...c'è da riflettere su cosa siano loro.

Nicola mestichelli 27.04.12 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Sono finiti, vai beppe

Giorgio t 27.04.12 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Si è con loro, o contro di loro (cioè non andando a votare in massa!)

elio maselli 27.04.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo e uno di quelli che di danni ne ha fatti tanti come i soldi
Ai partiti sono andati 2,350 miliardi di euro tradotto in vecchie lire4.550.234.500.000.000 quattromila miliardi e una follia e una manovra finanziaria di tutto rispetto pensate cosa ci si poteva fare strade scuole carceri pensioni assistenza riassetto idro geologico tutela per i beni culturali
Questa montagna di denaro pubblico =tasse sono andate per finanziare questi politici questa politica con cifre cosi si pagano per decenni migliaia di luminari no i somari ladri ed incapaci e c'e pure qualcuno che alsa la voce che vuole impartire lezioni che vuoi spiegare come ti sei fatto i c....i tuoi tu e migliaglia di incapaci

Riccardo Garofoli 27.04.12 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Ale ale--Danno!!!Cosi cantava la Sora Cesira dopo il disastro neve di Roma;il sindachello di Roma(ma quanto so cojoni sti romani che da rutelli in poi votano facce di merda?)che è stato travolto da alluvioni,neve e aperture di negozi si permette di dare del pagliaccio a Grillo?Non si è accorto che il naso rosso lo porta lui,il sindaco zimbello del mondo intero!Fascistone della prima ora,e fa pure il finto indignato verso gli atti omofobico-razzisti dei suoi scagnozzi in giro per la Capitale a pestare a destra e manca;per non parlare dell'alto tasso di omicidi e criminalità da quando è in carica!Alemanno...VAFFANCULO!

Marco Donati 27.04.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe non vogliono proprio capire che devono andare fuori dai coglio..

Giuseppe sannino 27.04.12 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma quanti di questi COGLIONI, dobbiamo ancora sentire con queste frasi trite e ritrite.Basta! basta! Ma non hanno ancora capito che è inutile il loro atteggiamento.L'onda che stà per arrivare non potranno fermarla in alcun modo! Coraggio ragazzi siamo con voi ! :-)))

Davide Imperatrice 27.04.12 19:38| 
 |
Rispondi al commento

tu,il re dei cialtroni,buffoni,che picchiate le donne per di più prendendole alle spalle,come si usa tra vigliacchi,tu ignobile pagliaccio,osi,osi parlare? voi avete finito,per me già con Salò,ma ora avete finito tutti.PAPPONI,LADRI,invece di nascondervi come topi,ancora parlate e date giudizi?VIA ANDATE VIA O STAVOLTA VI MENIAMO NOI.io,picchiata da casa pound.

monica mansueti, ROMA Commentatore certificato 27.04.12 19:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Grillo è un pagliaccio.. " Una risata vi seppellirà..

franco f. Commentatore certificato 27.04.12 19:34| 
 |
Rispondi al commento

detto da lui lo possiamo accettare quasi come un complimento.
Potremmo fare una colletta per regalargli una pala da neve nuova.......

matteo m., PV Commentatore certificato 27.04.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Cambia mestiere è meglio.

Lucia G., Monsummano Terme Commentatore certificato 27.04.12 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Fini commenta grillo chi e si scaglia su i rimborsi elettorali
Ma allora è buono tutto prima percepisci i compensi poi ti scagli contro
o sei affetto da sindrome dissociativa o sei un baro ma come fanno ad avere una faccia cosi ma siamo impazziti
E l apoteosi della faccia tosta

Riccardo Garofoli 27.04.12 19:30| 
 |
Rispondi al commento

il nostro concreto programma è di salvare l'italia e mandare a casa tutta la merda politica italiana.... siete merda merda nel vero senso della parola... avete la faccia come il culo... non vi vergognate di nulla.. vi sentite forti..ma siete finiti... Alemagno... il tuo programma era parentopoli... il nostro è togliervi dai coglioni..

franco f. Commentatore certificato 27.04.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

AH! DIMENTICAVO!
ALEMANNO!!!
MA FATTI FOTTERE VA'!!!

cesar lutzu, oristano Commentatore certificato 27.04.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO HAI ROTTO I COGLIONI!!!

ADESSO NON PARLANO ALTRO CHE DI TE!
NAPOLITANO, MONTI, BERSANI, CASINI, ALFANO.... ETC. ETC.
TI STAI INSINUANDO IN LORO COME UN VIRUS... INFATTI SI STANNO CAGANDO SOTTO. E QUESTI NON SONO ALTRO CHE I PRIMI SINTOMI.
SPERO CHE L'EPIDEMIA GRILLO SI DIFFONDA IN TUTTO IL PAESE E STERMINI IL CEPPO GUASTO DI QUESTA ITALIA!
SIAMO IN GUERRA!!

cesar lutzu, oristano Commentatore certificato 27.04.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Cosa vuol dire non avere proposte concrete? piu' concreto di volervi mandare fuori dalle balle tutti , cosa volete? piu' concreto di non volere che degli arroganti e ignoranti (del quale alemanno e' un degno rappresentante) si arricchiscano alle spalle di chi lavora e non arriva a fine mese , non e' concreto questo? Il togliere i finanziamenti ai partiti e ai giornali non e' un programma concreto? avete mai sentito le proposte elettorali della merda dei partiti del tipo " il nostro partito si inserisce nell'area di centro moderata per colmare un vuto del quale si sentiva la mancanza " . queste sono proposte concrete ? ma andate affanculo stronzi !!! angelo

angelo mora 27.04.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

alemanno sodale vomitevole di pino rauti ti sei laureato a 46 anni , che cosa hai fatto in tutti gli anni precedenti anzichè studiare. abbiamo visto tutti la tua grande competenza nel protegger il territorio quando a roma la neve si depose per pochi centimetri, come ingegnere ambientale. vergognati amministratore da quattro soldi

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 27.04.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Al di là di tutte le accuse, questi emeriti signori non si accorgono che ciò che chiamano “demagogia” è semplicemente l’opinione (il pensiero) di un buon 5-10 % della popolazione Italiana, tra cui si identifica anche Grillo. Continuano a denigrare l’intelligenza altrui, di oltre 3 milioni di persone, come se avessero a che fare con un gruppo di idioti. Pensano di avere la verità assoluta e di essere più capaci degli altri. Incredibile! Pensano pure di poter occultare le proprie malefatte e tornare, tersi, a “fregare” il prossimo come se nulla mai fosse accaduto.
Ma anche se ritornassero puri, casti e capaci, perché magari miracolati da Padre Pio, mi chiedo perché mai si dovrebbe consentire loro di continuare a governarci? Perché dovrebbe essere impossibile un alternativa di gente con ideali diversi (magari dove etica e ambiente primeggiano sul profitto) e con un età media inferiore a 70/80 anni?
Io opto per questa alternativa.

mirco 27.04.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

E' un onore farsi dare del pagliaccio da uno che ha detto che i pini di Roma non sono abituati a sopportare la neve.....!!! Forza Beppe, non ti curare di questa gentaccia.....!

Milena77 27.04.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma si e' tolto il pile della grande nevicata quando ha
Detto questa cazzata??

Coppa lippa 27.04.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

PAURA,hanno solo paura,hanno capito che sono alla frutta,tutti dal primo all'ultimo,con a capo Namolitano,anticostituzionalista assoluto.........

paolo capineri 27.04.12 19:11| 
 |
Rispondi al commento

carissimo sindaco di una città che non ti merita, anzi che prima o poi ti verrà a prendere per la collottola, ti ricordi della famosa parola s.p.q.r. detta dai tuoi alleati di governo? traduzione sono porci questi romani. e tu insieme alla tua amica polverini vi siete indignati a tal punto da organizzare una bella magnata a base di porchetta. bravi bravi bravi. romani ribellatevi!! alemanno vergognati, il tempo sta per scadere tic toc tic toc. w roma quella vera ed onesta e sono tanti tantissimi la maggior parte. italiani!!!!!

roberto salmin 27.04.12 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Lavati la bocca prima di parlare di Beppe Grillo!

aldo mori 27.04.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno, facci un favore......
Prenditi un po' di ferie.... Sei stanco.....
20 o 30 anni bastano.
Grazie.

Lucia G. 27.04.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

il sindaco alemanno sarebbe ora che faccia le valigie e sparisca dalla circolazione ,mi fa solo vomitare a sentirlo.

grizzo 27.04.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

alemanno incapace di svolgere qualunque ruolo a lui affidato .VAI VIA!!!! FUORII!!!

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 27.04.12 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Ale' Manno. Chi era costui? ( Da : Gli sposi promessi-- A. Manzoni )

gio' moracci 27.04.12 18:54| 
 |
Rispondi al commento

alemanno fascista della peggior specie sin dalla tua giovinezza. fascista amico di fascisti facinorosi che osarono mettere a ferro la roma degli anni 70 in violente manifestazioni di piazza.. Sei per definizione anticostituzionale in base al tuo vergognoso credo politico di quell' almirante in doppiopetto grigio ed anima nera violenta in sè e liberticida nella sua assenza. Se tu dici pagliaccio a grillo la brutta figura la fai tu che non offri argomentazioni alcuna al tuo dissenso, parli a vanvera come tutti gli incensatori di ella vostra fatua merdosa antipolitica fatta di malversazioni e di grassazioni. Vai a soggiornare a sdom essere vomitevole perennemente fascista.

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 27.04.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alemanno, prima impara a spalare la neve come si deve, e poi ne riparliamo. OK?

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 27.04.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

AAlemanoo ,o come cazzo si chiamma lui, nn ha nessuna credibilità come storia personale innanzitutto.. chi lo voterebbe? manco sua madre.. E' uno SCEMO messo li chissà come da questi partiti ed è solo per questo che ha avuto tanti voti a Roma,inutile nemmeno DISCUTERE con lui è proprio idiota,nn porta proposte e afferma che sono gli altri a non portare proposte,nn capisce un cazzo di economia ed infatti impossibile sentire una frase sensata in merito, vuol solo difendre il sistema e la sua poltrona, ma poverino nn sa perchè.. E' scemo, da giovane la sua massima aspirazione era fare IL KARATECA, cosi tanto per darsi un identità, l'uomo che mena, che da mazzate, ma più di qualcuno come lui se nn peggio li ha fatto cambiare idea.. a suon di pugni naturalmente.. Ora veste i panni del politico ragionevole,DETERMINATO, con idee forti e precise, quali siano queste idee forti nessuno lo sa e non lo sa nemmeno lui..insomma tutto fumo niente arrosto..Lascatelo stare tra dieci anni (forse prima) nessuno si ricorderà di lui..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 27.04.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Basta citare il genio comico di Totò, che usava dire"ma guarda se per colpa di questi.. finisce che ci si deve buttare a sinistra".
Ma quella che volevo riportare contro Alemanno é: "ma mi faccia il piacere"......

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento

più pagliaccci di quelli col fez la storia ancora non ne ha conosciuti!!!ehia ehia Alamanno!

franco antonio perrone, Fermignano (PU) Commentatore certificato 27.04.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Dalli all'untore! Ormai l'enterocolite ha contagiato tutti: le istituzioni (!), i segretari di partito, politici noti e meno noti, sindaci, giornalisti, conduttori, portaborse, l'epidemia non risparmia nessuno. Ma la medicina dell'offesa, del dileggio, della delegittimazione, la sola che questa massa di cialtroni ritiene possa guarire il cagotto, non funziona. Sanno, nel loro intimo, di non avere alcuna possibilità di contrastare il nuovo che avanza, causa la loro pochezza, ignoranza e malafede. Allora cercano di far leva sulla paura della novità, nel disperato tentativo di suggestionare la parte più debole dell'elettorato. Con la speranza e, purtroppo per loro, nella convinzione, che il "fenomeno" Grillo sia soltanto tale. Beppe ha avuto il grande merito di svegliare le coscienze dormienti di tanti italiani, di far loro aprire gli occhi, di impedire che si rassegnassero ad un destino già scritto. Ora, cari politici di merda, non servirà il giochino di cambiare il nome dei partiti. L'anello al naso non l'abbiamo più.

CARLO C., ROBBIATE Commentatore certificato 27.04.12 18:45| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo per tutti noi le proposte acclamate questo governo le ha messe in atto... E VEDIAMO I RISULTATI
Alemanno vai a spalare la neve CHE è MEGLIO

emi m., crema Commentatore certificato 27.04.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Adesso anche il sale fà i vermi, poi se a parlare è Alemanno peggio che andar di notte, vorrei dire a questo imb..... cosa dice Grillo che non risponde a verità, per lui è per tutti quelli come lui, che hanno il culo incollato alla poltrona, con i loro malaffari, che non hanno altro che interesse a rubare più che possono, son tutti bravi a parlare di cambiamento, ma solo a parole, poi invece se ne sbattono i coglioni, allora voglio dire a questo imb..... vaffanculo

Pino Vitale 27.04.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento

sono solo delle merdacce , hanno rovinato l'italia e continuano a farlo...caro Alemanno scendi senza scorta in mezzo hai tuoi cittadini e ti randerai conto come ti considerano dai calci in culo che ti darebbero....fanculo gente di merda di politicanti corrotti!! io l'imu non la pago ...fanculo...Beppe sei un grande non mollare

Mario Corleone 27.04.12 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Il grande Totò risponderebbe semplicemente...Ma mi faccia il piacere.

Francesco Di Vico, vertulazzo@live.it Commentatore certificato 27.04.12 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Lasciateli parlare così si scavano la fossa da soli... tanto sono già morti!

Patrizia Marazzi, salò Commentatore certificato 27.04.12 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Non l'ho ascoltato, perchè Alemanno va mandato a cagare a priori.

Frankbaracca65 27.04.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho assistito al comizio di Beppe a Comacchio. Era la prima volta e sono rimasto favorevolmente impressionato sia dal programma che dalla semplicità dei concetti. Se dice qualche parolaccia e battuta non è un problema. Non possono accusarlo né di demagogia, né tantomeno di populismo: quello che dice è talmente semplice che tutti noi sentiamo nel nostro animo che sono le cose giuste per rifondare il nostro Paese. Non mi permetto di dare consigli al GC (Grande Comunicatore), ma forse potrebbe anche ridurre qualche battutaccia tanto li schiafferà via lo stesso perché la forza delle cose semplici e pulite vincerà sul marciume che ci circonda. Anche se a Ravenna non ci sono elezioni amministrative sto facendo propaganda con tutti i miei amici e conoscenti e posso dire che non ho sentito più nessuno a cui ho regalato la registrazione audio fatta ieri sera che mi ha parlato di dare il voto ad altri partiti. Sono tutti ex elettori di centro, destra e sinistra schifati dagli attuali candidati. Per cui dico a tutti: bravi, continuate così!

valerio m., Ravenna Commentatore certificato 27.04.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Parla uno che criticava la sinistra su sicurezza e raccomandazioni ed ha fatto peggio dei precedenti. Perché non assumere tutti in comune?

Fran V. Commentatore certificato 27.04.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo SCEMO con la figura di merda che ha fatto come sindaco quando sono caduti 3 fiocchi di neve ancora parla?
Per non parlare della criminalità che c'è a Roma e che mai s'è vista così pesante da quando c'è lui.
E sì che aveva vinto le elezioni sulla criminalità e sull'onda emotiva dell'omicidio Reggiani pompato poi clamorosamente da media e tv.


Sì uno su tutti,PIAZZA PULITA DI FARABUTTI AL PARLAMENTO.

antonio r., SIRACUSA Commentatore certificato 27.04.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma alemanno ha dato un'occhiata al programma del movimento 5 stelle? E' pieno di proposte sensate e concrete! Questi ormai non sanno più nemeno cos'è la Politica. Sono talmente impelagati nella gestione corrotta del potere che tutto il resto sono "pagliacciate". gentaglia senza dignità.

Enrico Rossini 27.04.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciamo stare Alemanno, ma dopo aver sentito Rutelli dire...........Grillo non puo' candidarsi perche condannato, giuro che volevo vomitare!!!! cioe' dopo un presidente del consiglio pluri pregiudicato per non dire tutto il resto della ciurma e questo si permette di uscirsene con questa battuta???? Rutelli sei senza vergogna,parli proprio tu che il tuo tesoriere e' stato preso con le mani nella marmellata??? Poi si sciacquano la bocca con te senza avere la possibilita' di rispondere........perche' non ti invitano queste merde??? lo so' io perche',hanno paura perche la festa e' finita!!!
Vai Beppe non mollare se sono riusciti a governarci per quasi venti anni uno psiconano e un bavoso pazzo che raccoglie acque putidre in una ampolla........perche non ce' la dovresti fare tu che anni prima avevi previsto il patatrac della PARMALAT????

FORZA BEPPE E IL M5S!!!!!!

ALESSANDRO CINALLI 27.04.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto attivismo gratuito per il M5S volantinaggio, email,post,progetti, contatti, assemblee, ma che volet di più?? Insultate Beppe? perché?? avete paura ? non avete altri argomenti che quello di dire sempre le stesse cose, populista demagogo.. ma fanculo a voi Ladri che non siete altro. avete RUBATO il mio paese.

Marco ., Torino Commentatore certificato 27.04.12 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Dire di non commentarli più...sono finiti...terorizzati...morti..sono deglin zombie parlati.passiamo ai fatti fatti prima che sia toppo tardi... non più indignarsi o fare gli eroi sulle tastire.

OBBIEZIONE CIVILE - OBBIEZIONE FISCALE

NON PAGHIAMO LA PRIMA RATA DELL'.I.M.U. e mandiamo tutto all'aria....DEFAULT...
Il popolo non ha più un cazzo da perdere.

LO stato è una entità astratta. E' l'insieme di noi cittadini che viviamo in questo paese, ormai marcio fino alle fondamenta, che fa stao.
E' spetta a noi cittadini vigilare e denuciare tutte le leggi vessatorie emanate da una classe politica corrotta e marcia che ha messo nella disperazione milioni di italiani.

mimmo roselli, vercelli Commentatore certificato 27.04.12 18:13| 
 |
Rispondi al commento

detto da lui è un complimento.
Mai Roma ha avuto un sindaco più incapace e inconcludente (e pensare che ha avuto anche Rutelli 'er cicoria').
Oltre a piazzare amici e parenti tra AMA e ATAC, è' riuscito a trasformare semplici giornate di pioggie autunnali in emergenze per "disastri naturali".

civis 27.04.12 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Vista la puntata di ieri sera mi sono convinto che questi cialtroni se la stanno facendo sotto per paura che davvero il M5S entri in Parlamento e loro no.
Non vedo l'ora che inizi la campagna elettorale. Con che coraggio questi cialtroni gireranno per le piazze italiane facendo comizi? Prepariamo uova, pomodori e verdura marcia...

Pier Moratti 27.04.12 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Le votazioni imminenti dimostreranno anche ad Alemanno che

anche i migliori cavalli (non solo Alemanno) finiranno di scoreggiare merda dalle loro bocche infangate di corruzione quando gli si toglieranno il foraggio (voti e paga).

sandrolibertini 27.04.12 18:05| 
 |
Rispondi al commento

caxxo ha ragione sempre piu grillo....QUESTI HANNO PAURA lo facevano con bossi anni addietro poi sappiamo la lega dove e arrivato,vabe poi si e persa nella melma....ma questi hanno paura ed e una paura fot.....

CHRISTIAN PAONE, SALERNO Commentatore certificato 27.04.12 18:05| 
 |
Rispondi al commento

alemanno è come il panettone....ale-magna!!!!

lucio Di mare 27.04.12 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Ah ah ah, invece Alemanno con la neve a Roma ha ben dimostrato di che pasta è fatto.
Alemà, ma spalati il cervello!!!

Mauriz83 27.04.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Non avendo un cervello funzionante si è limitato a ripetere quello che i suoi compari stanno dicendo in questi giorni.
Ben più gravi le affermazioni di er cicoria che ha lasciato intendere quasi che Beppe sia un pericoloso criminale .

Francesco D. Commentatore certificato 27.04.12 17:53| 
 |
Rispondi al commento

che cosa si può rispondere ad uno come alemanno?
Fanculo!
Ed è anche troppo.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno mai avuto cervello ora non sanno nemmeno
più cosa dire, sono finiti.

Domenico De Gaspari, Padova Commentatore certificato 27.04.12 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Mandate anche voi come ho fatto io un messaggio all'ABC su Avaaz! Devono ridarci i soldi rubati in questo ventennio di corruzioni!
Avevamo detto nel '93 che NON avrebbero più dovuto prendere soldi ai cittadini per le loro campagne di merda! Ma loro se ne sbattono! A loro basta cambiare nome e tutto torna a posto. Dobbiamo fargli capire che è FINITA!
E poi, dopo averci restituito i soldi (dei poveri contribuenti), SE NE DEVONO ANDARE!!!! Fuori dai coglioni.

Servono i cittadini! Non queste merde!

Come dice il proverbio: chi fa da sé fa per tre.

Spazio ai cittadini UNICI detentori della sovranità italiana.

Mandiamogli un messaggio. Sicuramente non lo leggeranno e se ne sbatteranno come hanno sempre fatto... Però provare non costa nulla, no?

Link:
https://secure.avaaz.org/it/the_peoples_reimbursement/

P.S.: viva MoVimento 5 Stelle!

Luca C. 27.04.12 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alemanno, se Grillo ti sputa in faccia ti profuma !!!! In Tv ora dicono che hanno beccato " quei furbetti degli Italiani " che hanno evaso le tasse !!! Ma perche' non dicono mai cio' che tutti vorrebbero sentirgli dire ??? Cioe': Tutti i politici rubano, bisogna mandarli a casa...
Se la stampa fosse libera dai finanziamenti... questo direbbero...
Volgari pezzi di merda...

Gianluca ., Monfalcone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alemanno pagliaccio sei tu insieme a Veltroni e Rutelli,avete messo Roma in ginocchio!!Ho vissuto per 5 anni a Roma,(fortunatamente mi sono trasferito da un bel pezzo) una città per metà in mano alla ndrangheta e l'altra metà alla chiesa,dove regna il caos e la sporcizia ovunque!!

Massimo 27.04.12 17:23| 
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO , dopo essere stato avvertito , con 10 cm di neve ha fatto bloccare la citta piu importante d'italia...non puo fare nemmeno l'amministratore di condominio, sono tutti uguali.

vannoni iso 27.04.12 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Se fossi il sindaco di Roma andrei cauto nel dare del pagliaccio a chi che sia, sopratutto dopo le pagliacciate per la neve a Roma;noi romani ci ricordiamo gli sketch da guitto in televisione!.

PierLuigi Innocenti 27.04.12 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non siamo severi, non si può pretendere che questo fascista mononeuronico capisca un discorso, figuriamoci quando parla Beppe, che a parte prenderli per il culo, di solito è proiettato al futuro. Questo neurone un po ritardato è rimasto al 1922.............

Fernando Caporilli 27.04.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile.... È iniziata la campagna del fango e parla alemanno che ha piazzato nelle municipalizzate parenti amici ecc..
Più attaccano e più saliremo .....

Gian luca Gazzotti 27.04.12 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alemanno, di proposte Grillo ne ha tante, basta consultare il suo programma!
La cosa veramente innovativa, che ci proietta in un futuro non necessariamente triste e desolato , è che possiamo ancora sperare in un programma che verrà concretizzato,magari modificato, accorciato, allungato ma concretizzato.
Vede, caro Alemanno, di programmi politici ne abbiamo sentiti tanti, e ad alcuni ci siamo volutamente aggrappati considerandoli un veicolo verso un futuro migliore.
Peccato che in questi decenni di promesse e di elusive risposte è sempre mancato un elemento, a mio avviso imprescindibile per un esponente politico: l'ibrido meraviglioso che nasce dall' unione di COERENZA e ONESTA'.
Spero che lei, sig. Alemanno conosca almeno il significato di queste parole. Bontà sua.

stefania a., toirano Commentatore certificato 27.04.12 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Eccone un altro!!!

Avanti il prossimo, ma non dite sempre le stesse cose.
Un po' di originalità suvvia!

silvanetta* . Commentatore certificato 27.04.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

"Lei ha visto una proposta seria di Grillo?"

Sì.

Avanti il prossimo pirla.

Gennaro Morchia Commentatore certificato 27.04.12 17:08| 
 |
Rispondi al commento

se la lunghezza dello scritto supera i tre centimetri non ce la fa a leggere , per cui si è fermato alla prima riga di intestazione del programma....... chiamate la protezione civile

Maria Rosa 27.04.12 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Brava Concita De Gregorio,
ieri sera non le ha risparmiate per nessuno!
nè per Rutelli "Er CICORIA" a testa bassa,
nè per Alemanno " e le assunzioni familiari".

Una donna ha fatto "PIAZZA PULITA!"

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Alemà noi stiamo ancora respirando le esalazioni dei rifiuti di malagrotta! Te la ricordi malagrotta? Giri un pò troppo per il centro fatti na passeggiata da sta parte invece di sparare cazzate in tv.

Indy M. 27.04.12 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo. Dovevano parlare di te e del M5S,ma alla fine si SCORNAVANO tra di loro.Poveri CAPRONI.Facevano veramente pena TUTTI.Non dovrebbe essere difficile mandarli a casa tutti.NON MOLLARE

Daniele Crapesi 27.04.12 17:01| 
 |
Rispondi al commento

E "Parlamento Pulito" cos'è?
Siamo in tanti ad essere pagliacci?
Altre offese, altri voti ...

angelo ., roma Commentatore certificato 27.04.12 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Lei ha visto realizzarsi un buon proposito di Alemanno ?

nonsenepuo davveropiu 27.04.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile il loro linguaggio..hanno governato una vita e sono ancora li in televisione a dirci come si esce da questa crisi a parte che siamo in un punto di non ritorno e pure loro si fanno ancora le leggi ad politicam tanto per citarne non ultima in 23 aprilei in Parlamento i nostri “bravi” parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta “Legge mancia”, portando da € 50.000.000,00 a €150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell’indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza...

alemanno dicci quanti parenti sei riuscito a mettere in tutti gli enti dello stato...controllatelo cosi' smette di dire fregnate in televisione...

marcello 27.04.12 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma se oggi l' Ansa riporta il movimento5stelle all'8% e' anche in parte merito dei personaggi come Alemanno che fanno gran pubblicita' ed allora Grazie Alemanno grazie a tutti gli spargimerda come te che stanno aiutando a far conoscere il M5S!!!!!!!!!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/04/27/Sondaggi-crolla-Monti-sale-Grillo_6783188.html

Marcello Carlet 27.04.12 16:57| 
 |
Rispondi al commento

il problema del paese sarebbe Grillo,???
non ti posso neanche chiedere se ti sei fatto un
esame di coscienza, non mi pare tu ne abbia una.
Prima di sentenziare stronzate devi dire al
popolo che obbiettivi e quale promesse hai rispettato nei confronti dei romani da quando fai
il primo bugiardo della capitale????
Se dai del pagliaccio a Grillo stai dando del'idiota
a migliaia e milioni di italiani che riscontrano
verità nel'operato di Grillo,che hanno aperto gli
occhi e si sono rotti di dare mega stipendi ai
parassiti come te..

yuva m., mantova Commentatore certificato 27.04.12 16:56| 
 |
Rispondi al commento

grande alemanno.il 21 aprile si è identificato nell'orgoglio romano.orgoglio de che!orgoglio di aver ridotto roma in una città da terzo mondo,con i marciapiedi e le strade dissestate,sporca,popolata di arroganti personaggi davanti ai monumenti,ostaggio delle categorie forti,con un servizio urbano pietoso,con i vigili inesistenti(la maggior parte negli uffici),con le assunzioni parentali.se fosse minimamente intelligente,dovrebbe tacere ed invece si permette di giudicare gli altri.non nutro la speranza che non si ricandidi·è troppo stupido,ma spero troverà pane per i suoi denti

edvige tabacchi 27.04.12 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Grillo è un pagliaccio che fa ridere e dice cose serie,Alemanno è un pagliaccio che fa piangere e dice cose che fanno ridere !!!!!

tony capogna 27.04.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento

...è come se un culo nell'atto della scorreggia dicesse alla bocca :

"...ti puzza l'alito...!!! "

Nuke 'em All 27.04.12 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione,
Alemanno chiama l'esercito!

- Quello surreale e ridicolo?
Invece della neve doveva cadere la MER.A!

The Show Must Go Off - Alemanno Centurione sulla neve - 11 02 2012

http://www.youtube.com/watch?v=UboOrcyk37Q

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho notato che ultimamente.. si comincia a parlare di Grillo di più in televisione, e come una grossa piovra, prima silenzio assoluto dappertutto adesso tutti in coro a parlarne male... ma allora siamo davvero nelle mani di 4 deficienti del tubo catodico

Francesco Di Giorno 27.04.12 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo,queste persone che tutt'ora percepiscono stipendi d'oro alla faccia dei disoccupati e dei pensionati da 300,00euro al mese, hanno la faccia come il culo di presentarsi in trasmissioni e farci la morale....

alessandro solinas (aliscia70), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci credo questo buffone: che per la nevicata a Roma tra le altre cose prevista, mi ha fatto fare 6 ore di fila sulla Tangenziale, per arrivare all'uscita della stessa, incontrare due vigili urbani del suo Comune, che da me informati sulla interminabile coda, mi hanno risposto (con una educazione che te la raccomando) che la Tangenziale era chiusa e che questo non poteva essere possibile, ora si permette di dare del pagliaccio a Grillo NOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE. Ma invece di criticare chi sta cercando di fare qualcosa per migliorare il Paese, imparasse a prendersi cura della sua Città.

Matilde Conte, Roma Commentatore certificato 27.04.12 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Roma il 21 scorso ha festeggiato 2765 anni nella sua immensa storia non è mai stata governata peggio anche se i suoi predecessori più prossimi non sono stati meglio
Una città unica non può non deve avere tali personaggi come primi cittadini

Riccardo Garofoli 27.04.12 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Pover' uomo! Faceva così pena alle prese con gli spazzaneve!

Mattia Pellizzon 27.04.12 16:46| 
 |
Rispondi al commento

MA NON AVETE ANCORA CAPITO CHE PIU' CHE LO INSULTANO E PIU' HANNO PAURA.....GLI DICONO DI TUTTO PER QUESTO ALTRIMENTI SE E' SOLO UN COMICO,COME DICONO LORO,NON LO PRENDEREBBERO NEMMENO IN CONSIDERAZIONE...........FORZA GRILLO CHE E' LA VOLTA BUONA PER LIBERARSI DALLA FOGNA......

alessandro bardella 27.04.12 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno vattela a pigliar InderCuler

PAOLO SCIACCA (beddamatri), TROINA Commentatore certificato 27.04.12 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Parla anche sto c......e che con 10 cm di neve c'ha fatto fare ná figura de m...a pè tutto il mondo!!! Vai Beppe che li impaliamo tutti!!!

Robbebal 27.04.12 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Fra Alemanno e Rutelli non so chi le diceva più grosse...

Andrea D., Padova Commentatore certificato 27.04.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sinceramente, su Alemanno non viene da dire niente.
Non ispira nulla. 'Na quaglia è più interessante!

maria c., perugia Commentatore certificato 27.04.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento

ci vuole uno scatto morale........ahahahah

emilio schroeder, roma Commentatore certificato 27.04.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento

In questi casi una cosa sola si può dire... alemà.... ma va fan c..lo.........

Franco Bellafiore 27.04.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che vede un avversario politico, gli da' del pagliaccio, e sempre su la7
E' una persona coerente almeno

Balqis De Cesare 27.04.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma pure alemanno no alemanno no e il più becero sindaco che Roma abbia mai avuto anzi il non sindaco a sua insaputa Roma aveva nelle ultime elezioni il peggio del peggio che la politica nostrana poteva offrire i romani potevano sceglier tra un affarista scarso e inadatto incompetente e un celebro leso che con il suo fluente inglese aveva attirato orde di turisti della commedia lo volevano toccare vedere se esisteva veramente o una creatura di qualche buon tempone che coraggio e vero che al peggio non c'e mai fine

Riccardo Garofoli 27.04.12 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Un'altro puzzolente e vergognoso bucio di culo che non si ricorda da dove viene e che cosa ha combinato prima di diventare ennesimo vincitore del superenalotto della casta demopartitocratica. Quanti sono come te Alemagna? Facci sapere e contali bene sia a destra che a sinistra; così come vi siete passati il testimone di gestione del popolo sovrano....

Cosimo 27.04.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno,gli unici con cui se l'e' presa sono quei poveri disgraziati dei legionari,che male facevano?deturpavano,con la loro presenza, i resti del Colosseo?niente a confronto con lui che deturpa con la sua presenza tutta Roma e la riempie di ridicolo,non e' neanche un pagliaccio,e' un pupazzo!!!

Corry . Commentatore certificato 27.04.12 16:35| 
 |
Rispondi al commento

9 all'alba...
E poi si aprirà il vaso di Pandora!
FORZA M5S e FORZA BEPPE!

Carlo D. 27.04.12 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno invece ha un sacco di proposte e le ha pure mantenuta. Ha infatti riempito le municipalizzate di camerati e parenti prossimi a spese dei romani; vi sembra poco?

Chiara Mente Commentatore certificato 27.04.12 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe questi hanno capito che per farsi intervistare devono insultare te, poveracci come sono nella cacca.

Loris peveri 27.04.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Quanti punti percentuale ci porta Alemanno ? Mah diciamo tra il 2 ed il 4 % ????? Tutto fa brodo amici,avanti tutta !!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 27.04.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

alemanno, ma vattene affanculo

x fede 27.04.12 16:22| 
 |
Rispondi al commento

beh,si,in effetti mancava l'ultimo dei coglioni all'appello,Gianni,Spalatore,Alemanno,non sa spalare 2 cm di neve,figurarsi comporre una frase con piu' di due parole che abbia un senso compiuto,commentare???non abbiamo tempo da perdere con i comici inconsapevoli.

Corry . Commentatore certificato 27.04.12 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna con una carenza di organico di autisti all'Atac sono entrati amici e parenti con incarichi da dirigenti...Alemanno se tu avessi un minimo di dignità non riusciresti a guardarti allo specchio....

Giorgio Cozzolino, Anzio Commentatore certificato 27.04.12 16:15| 
 |
Rispondi al commento

ahah è bellissimo, pure sui giornali di Berlusconi come Il Giornale e Libero, quando scrivono delle opinioni contro il M5S, vengono sputtanati dai loro stessi lettori !

Daniele L., Torino Commentatore certificato 27.04.12 16:13| 
 |
Rispondi al commento

hihihi, hai ragione alemanno, grillo è un pagliaccio. ed è cosi pagliaccio che ve la state facendo tutti adosso!!! e io per fortuna ho trovato lavoro all'estero e le mie tasse non vanno più a finire nelle vostre tasche!!!!!!! :oP
vai vai tu e tutti quanti che siete a roma, continuate a sparare, tanto vi state scavando la fossa da soli. e cmq non è grillo a "inventarsi" tutto, ma sta solo dando voce pubblica a 60 millioni d'italiani!!!!!!

vanja g 27.04.12 16:10| 
 |
Rispondi al commento

PAGLIACCIO GRILLO, INVECE LUI (ALEMANNO) E SERIO ED ONESTO TANTO CHE LE ASSUNZIONI IN A.T.A.C. DI 900 PERSONE ASSUNTI PER CHIAMATA DIRETTA AL PARAMETRO 193 ,CHE IO DOPO 40 ANNI DI GUIDA EFFETTIVA NON ARRIVERO' A PRENDERE .MA TRA L'ALTRO QUESTE PERSONE NON SERVONO HA NULLA SOLO A SCALDARE LE SEDIE IN ALCUNI CASI NEMMENO QUELLE PERCHE' DOVE SONO ASSEGNATI NON HANNO LE POSTAZIONI DOVE METTERLI. QUINDI PAGLIACCIO PER PAGLIACCIO (COME VIENE DEFINITO GRILLO ) MEGLIO QUELLO CHE MI FA RIDERE PIUTTOSTO LUI (ALEMANNO9 CHE MI FA PIANGERE.

STEFANO MANDRE 27.04.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Partendo dal presidente della Repubblica fino all'ultimo insignificante politico di questo sistema marcio, non possiamo che ricevere insulti e questo dice tutto su chi sono loro e chi siamo noi....loro sono quelli che rubano,quelli che hanno distrutto l?Italia,quelli che hanno creato questo sistema marcio in cui loro godono di privilegi e si riempiono le tasche,la verità e che per continuare a rubare chiedono i sacrifici al popolo,consapevoli che andremo alla rovina... ma questo e un nostro problema perchè noi saremo i poveri.

Giorgio Cozzolino, Anzio Commentatore certificato 27.04.12 16:07| 
 |
Rispondi al commento

hai paura...come tutti o anche più degli altri considerata la tua disastrosa situazione come amministratore. Sei l'ultima persona al mondo che può parlare. Sei finito uomo inutile :-) la tua posizione patetica è un milione di volte più imbarazzante di quella di marrazzo...e solo la paura profonda ti fa parlare...ripeti a pappagallo quello che "si deve dire" contro Grillo, quando non si ha niente da dire di concreto. Pagliaccio.

andrea 27.04.12 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Avete paura eh politici collusi da più di in ventennio.....
Tremate che arriveremo a breve....
Ognuno vale uno... E tutti insieme riusciremo a dare una speranza a questa Italia.
Grazie Beppe e tutti quelli del movimento 5 stelle :)
Uno di voi che è dovuto emigrare in Germania per avere un lavoro.

Alessio Stecca 27.04.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Questi stupidi politici o emeriti giornalisti (sic!)non hanno capito che sparare contro Grillo significa fare un regalo al M5S .Sparlate, sparlate pure, siamo qui ad accogliere le cacche che vi escono dalla bocca-culo, per noi sono valanga di voti

mariuccia rollo 27.04.12 15:50| 
 |
Rispondi al commento

IO L'HO VISTA, ALEMANNO.
E SE TU SAPESSI USARE IL COMPUTER, L'AVRESTI VISTA ANCHE TU, IGNORANTE!
[non è colpa sua, se IGNORA la tecnologia...però sarebbe ora che si svegliasse...]

Barbara B. Commentatore certificato 27.04.12 15:50| 
 |
Rispondi al commento

...prima ti ignoravano...adesso ti deridono....
poi ti combatteranno....
DOBBIAMO RESISTERE ALMENO FINO ALLE PROSSIME POLITICHE...SE CI SARANNO MAI...E POI VEDREMO SE GANDHI AVEVA RAGIONE SUL FINALE!!!

Lorenzo M 27.04.12 15:49| 
 |
Rispondi al commento

fascista di merda

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 27.04.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento

FORZA GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi u. Commentatore certificato 27.04.12 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Lo dicesse ai romani che aveva lasciato a piedi il periodo della neve.
che proposte ha messo in campo in quel periodo????
se non era per la protezione civile con 2cm di neve affogava in mezzo a roma.

se finiscono i soldi pubblici e i benefit per questa gentaglia si suicidano.

fora grilloooooooooooooooooooo

mi u. Commentatore certificato 27.04.12 15:45| 
 |
Rispondi al commento

sicuramente sono meglio delle tue proposte di lavoro all'atac e all'ama ad amici e parenti
Meglio delle tue proposte di far spalare la neve ai cittadini per fronteggiare l'emergenza, abbandonando interi quartieri a se stessi.

Claudio M. 27.04.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento

C'è un video di bersani che merita di essere riportato qui, quello che dice;"ci dica GRILLO,perchè lui non è candidabile e napolitano invece lo è" Ahsahahah

mariuccia rollo 27.04.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

io ne conosco almeno "35 millimetri" di proposte serie da parte di Grillo, ma tu.... le sai leggere?? O chiamerai la protezione civile..?

Giancarlo De Leo 27.04.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

la serie degli sparastronzate continua ora, sono finiti, questi sono gli ultimi sussulti di chi ormai sa di essere alla frutta e tenta la carta denigratoria senza rendersi però conto che gli torna dritta sui denti con effetto boomerang, più coglionate dicono e più perdono voti e consenso. Il popolo se pur sopito si sta destando!!!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 27.04.12 15:36| 
 |
Rispondi al commento

la politica ha fallito perché è marcia l'ideologia del fare come le puttane "far finta di amare tutti per non amar nessuno tranne il proprio portafoglio e obbidire per paura al pappone padrone (nuovo ordine mondiale)".

bruno-bassi 27.04.12 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Risposta: ve le fate sotto

Gio p 27.04.12 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Questa uscita del fascista porterà al M 5 S altri voti.Se ne accorgeranno presto

mariuccia rollo 27.04.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno, il sindaco spalatore e "scaricatore" di responsabilità.... ed ora, tra le sue credenzialità, ecco anche quella di ignorante. Solo un ignorante può non sapere delle proposte che sono state fatte e rimaste inascolatate da lui e dai suoi colleghi onorevoli.

Phuà....

A.M.

Alberto Merlo 27.04.12 15:29| 
 |
Rispondi al commento

caro alemanno ti e il tuo amico rutelli siete dei pagliacci mentitori vergognatevi... tanto tra un po sara finita anche per voi .......andate a lavorare a 800 euro al mese .....vigliacchi che non siete altro.

angelo c., roma Commentatore certificato 27.04.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Detto da uno che nella vita ha fatto solo cagate è un complimento...

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 15:23| 
 |
Rispondi al commento

A perso un'occasione per tacere...!

roby f., Livorno Commentatore certificato 27.04.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma fateci il piacere politici del cazzo, i pagliacci siete voi !

Alessandro chiatti 27.04.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Alemanno da il meglio di se come spalatore di neve, come politico un po' meno....

Giancarlo ., Bari Commentatore certificato 27.04.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da che pulpito arriva la predica!.. Alemmanno e il magna magna di amici, parenti(la sorella che spende e spande),e ruffiani.pagliaccio sei tu, un tragico pagliaccio!

adriano steccone 27.04.12 15:13| 
 |
Rispondi al commento

alemano ...alemanno.... ma guarda quello che stai combinando a roma... pensa per la tua pensione che tra un po' devi andare a lavorare....o disoccupato....che pena mi fai!!!!

giovanni zanchi, roma Commentatore certificato 27.04.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Mancava giusto all'appello quel cojone di Alemanno.
Che inutile uomo! Una sciagura umana.
Non si è nemmeno informato, ma tanto fa sempre solo grandi figure di merda.

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbe essere Alemanno ieri sera a "Piazzapulita".
Premesso che fino alle 22,15 non sono riuscito ad entrare nella pagina facebook, ma solo dopo quell'ora, basterebbe vedere la quantità di insulti diretti ad Alemanno per far capire quanto la gente apprezzi questa classe dirigente. Tanto è vero che Alemanno ha poi taciuto. Non così per Rutelli che a fine sarata si è alzato ed è quasi scappato.
Dagli interventi di fb direi che non godono di tanta popolarità.

Gian A 27.04.12 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Io ho sentito tante proposte Tue caro Gianni ma la città di Roma è paralizzata come tutto il paese. Direi che sei + pagliaccio tu che lui, almeno parla di problemi veri e sentiti da tutti, voi non parlate di niente e pensate solo a sistemare i vostri.

MASSIMO BARILLARO, ROMA Commentatore certificato 27.04.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Siete finiti politicanti... Siete pappataci che si rotolano in preda al venefico effetto dell'insetticida. Buonanotte nullità alemanno..

Paolo L., caselette Commentatore certificato 27.04.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Si ne ho visto tante di proposte di Grillo e più ancora dei ragazzi del Movimento 5 Stelle.
Per questo li voteremo e gireremo le spalle alla mafia che tu rappresenti,
caro Alemanno de Nome.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.04.12 15:06| 
 |
Rispondi al commento

E' il nuovo sport nazionale dei politicanti e pennivendoli: offendere Grillo, in premio si riceve "considerazione" e repliche.

Tutta pubblicità aggratis!!


Direi piuttosto al Sig. Alemanno se lui ha mai fatto una proposta seria????

Stefano Petrini 27.04.12 15:03| 
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO METTITI IN TESTA L'ELMETTO, PRENDI LA PALA E DOPO LA NEVE VAI A SPALARE LA MERDA CHE AVETE CREATO TU E IL TUO GOVERNO.
ALEMANNO VAFFANCULO TE I CHI TI FA ANCORA APPARIRE IN TELEVISIONE A DIRE STRONZATE, MERITERESTE DI MORIRE TUTTI AMMAZZATI PER LO SCHIFO CHE AVETE COMBINATO.

PIER L., CASAMASSIMA (BA) Commentatore certificato 27.04.12 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi politici non hanno un po' di vergogna a rilasciare certe affermazioni ??
Per fortuna che esiste Beppe Grillo che ha il coraggio e l intelligenza di far vedere lo sporco ed il marciume di tutti questi politici .
Se be' devono andare a casaaaaaa !
E questo e il primo punto e unico di un piano politico SALVA PAESE!!!

Alberto Massa 27.04.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Alemannoooooooooooooo!!!!!!!!!!

Chiama esercito....chiama esercito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagliaccio siete finitiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

ilda i. Commentatore certificato 27.04.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori