Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo è uno stronzo


Sallusti.jpg
"Grillo non può essere un interlocutore politico. Secondo me è uno stronzo". Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, in diretta televisiva.

20 Apr 2012, 14:40 | Scrivi | Commenti (665) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

questo video non è piu' disponibile...come mai?????

silvio m., torino Commentatore certificato 22.05.13 17:09| 
 |
Rispondi al commento

SALLUSTI IN CARCERE!!
Giovannino Guareschi, il padre di Peppone e don Camillo, grazie ai politici della DEMOCRAZIA CRISTIANA, si fece oltre 400 giorni di carcere.

az r. Commentatore certificato 25.10.12 23:17| 
 |
Rispondi al commento

“Il Pd vota tutto quello che passa il convento Monti senza fare un piega e quelli del Pd ZITTI!

Il Pd vota leggi che mandano in malora pensionati, lavoratori e famiglie e quelli del Pd ZITTI!

Il Pd manda un suo rappresentante, addirittura il suo vicepresidente, al convegno Bilderberg a prendere ordini dalla massoneria internazionale e quelli del Pd ZITTI!

Il Pd cerca di non andare mai a nuove elezioni e vuole mantenere in vita Monti e quelli del Pd ZITTI!

Il Pd non riesce a far votare la sfiducia a Formigoni o le autorizzazioni a procedere contro De Gregorio, Cosentino, Todesco o Milanese, e quelli del Pd ZITTI!

Il Pd partecipa alla indegna lottizzazione dell’AGCOM e quelli del Pd ZITTI!

Il Pd mette come vicepresidente del CSM quel Vietti che ha fatto le leggi ad personam a Berlusconi e quelli del Pd ZITTI!

Il Pd non ha uno straccio di programma e prende il 25% solo per forza d’inerzia e quelli del Pd ZITTI !

Il Pd vota per lo spacchettamento della concussione così da legalizzare le tangenti e anzi vota per defiscalizzarle e quelli del Pd ZITTI!

Il Pd non si vota nemmeno il taglio di un euro anche se solo in rimborsi triplicati ha preso 200 milioni di euro più tutti i versamenti degli iscritti, delle fondazioni e delle Coop, più i milioni di euro delle donazioni, e ha anche la faccia di dire che non può rinunciare all’ultima tranche di 40 milioni “perché l’ha già spesa” e quelli del Pd ZITTI!

Quante sono le cose su cui quelli del Pd tacciono, mentre sono totalmente impegnati ad attaccare Beppe Grillo?
Non sarà che tutti questi attacchi sconclusionati a Grillo servono solo a decentrare l’attenzione da tutte le miserie del Pd?”

viviana v., Bologna

Nicola D., Torino Commentatore certificato 17.06.12 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sallustri fai pena, sei con l'acqua alla gola, ormai qui in italia non abbiamo piu la benda davanti e i corrotti e approfittatori come te devono darsi alla gogna. Vergognati, che nel nostro paese,settima potenza mondiale, di cosa poi non lo so, posso immaginare prima, ma nelle ruberie come dice Toto Riina che ha la quinta elementare, ci siamo elementi come te. Vai a lavorare ma sul serio pero

Genio 02.06.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

sallusti!Grillo e'uno stronzo?cercati un lavoro perche' presto a tutti quelli come te (vedi belpietro, feltri, sgarbi,ferrara ecc..ec..)la pacchia sta' per finire,la resa dei conti e' vicina.forza Grillo siamo tutti con te,ho girato i tuoi blog a tanti amici che finalmente stanno uscendo da quel torpore che anni di berlusconi ha prodotto nelle coscienze,e quando un popolo si sveglia sono dolori caro sallusti.

Daniele Domingo 26.04.12 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Non bisogna aspettare che Grillo faccia i fatti, perchè i fatti esistono già.La rinuncia ai rimborsi elett. il tetto di 2500 € agli stipendi e la spesa di tasca sua, di Grillo, di 1 milione per il microscopio da regalare (mi scuso con Sallusti se uso il termine REGALARE)a scienziati indipend.(mi scuso ancora per il t. INDIPENDENTE ).La diffusione della magagna PARMALAT--dove erano Sallusti FERRARA SGARBI Bersani e Veltroni e Finocchiaro e tuuo il parlamento, cosa faceva quando solo Grillo si preoccupava di avvisare i suoi cnnazionali ? ed ora Grillo sarebbe il clown e voi inetti cialtroni sareste seri incravattati ? razza di buffoni servili ribaltatori di referendum-con l'appoggio infame di tutti i giornali meno il FATTO-voi potete imbonire solo i portaborse come voi-Oggi le uniche persone per bene sono con m5stelle.-Chi non è con m5s- non vuole cambiare il sistema corrotto...ci vuole entrare meglio.-Sallusti in un mondo normale starebbe a pulire le letrine sugli autogrill

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 26.04.12 15:51| 
 |
Rispondi al commento

SI E VERO, GRILLO E UNO STRONZO, IO SONO UNO STRONZO E TUTTI VOI SIETE DEGLI EMERITI STRONZI. FINO A QUANDO NON AVREMO RAGGIUNTO QUELLA FORZA, E QUELLA DETERMINAZIONE, DI MANDARE A FANCULO QUESTI SQUALLIDI INDIVIDUI, VEDI I SALLUSTI, E LE PATETICHE PASSIONARIE, (DELL"ORDINE DELLE STRAPAZZATE D"ARCORE), COME LA SANTANCHE E LA MUSSOLINI NON MERITIAMO ALTRO CHE VIVERE NEL LORO MERDAIO

VINCENZO 26.04.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Che dire,ormai sono coalizzati per infangare.La macchina del fango è partita e con efficienza fa il suo lavoro.Sallusti uno dei tanti- Buffoni-di corte provvede a recitare la sua parte.Lo hanno già buttato fuori dalla RAI il grande direttorissimo e non deve averla presa tanto bene.Ogni tanto si rifugia dai suoi amici della "zanzare"radio 24-confindustria-a dire le sue cazzate.Provate ad ascoltare tal Cruciani e Parenzo,la coppia di Gianni e Pinotto.Fate zappin e si capisce quanto paura fa il movimento 5 stelle !!!Forza Grillo...spara senza paura le tue "stronzate" saranno spazzati via nella cloaca Nazionale.Robertos...

ROBERTO SANDINI 26.04.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Ha ragione!
Grillo è proprio uno stronzo!
Il direttore ha proprio ragione perchè Grillo e i suoi proponendosi in modo nuovo e diretto in un mondo da decenni impastato e abilmente manovrato da pochi "eletti", rompono senza pietà qualsiasi tipo di schema precostituito!
Il termine usato non lo vedo offensivo se nell'accezione comune si usa anche per indicare una persona che si comporta da carogna!
Ben vengano gli stronzi (veri, sani) in politica.

Filippo Piombini 26.04.12 06:20| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti, alla mattina quando ti metti la camicia
stirata ricordati anche di cambiare le mutande, altrimenti puzzi e fai brutta figura.
Anche perchè la gente sparla e lo vengono a sapere tutti.

Marco Soderini 26.04.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno ha le proprie idee e poterle esprimere fa di noi un paese libero e democratico. Come si esprime Sallusti nei confonti di Beppe è solo segno di quanto sia cafone e privo di argomenti da portare. Grillo non sarà un politico ma arriva alla gente e dice cose sensate. E poi i "politici veri" che ci hanno governato in questi ultimi 50-60 anni che risultati hanno portato? Sentite a 'sto fesso, chiunque avrebbe saputo far meglio! Basta essere onesti! !!! Raphael Rossi insegna!

Gabriele Palumbo 25.04.12 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Dico solo una cosa: ATTENZIONE AI BROGLI ELETTORALI siamo preparati affinchè siano controllate bene le schede? Siamo sicuri che quelli dell'ABC in molti seggi non si spartiscano i nostri voti? Abbiamo un rappresentante per ogni seggio e soprattutto che non sia corruttibile?
Se ve ne serve uno nella provincia di Vicenza, fatemelo sapere che mi propongo....chiaramente GRATIS (io/noi non sono/siamo come loro)!

luca federici, Vicenza Commentatore certificato 25.04.12 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Faccio notare a quel cetriolo sboccato che dando dello STRONZO a Grillo ha offeso tutti quelli che come me condividono le sue idee.....quindi attento cetriolo sboccato, perche'se noi STRONZI alla fine ci incazziamo,e secondo me manca poco,a tutte voi sanguisughe,politici,giornalisti lecchini,corrotti,ladri,vi facciamo il culo a strisce....GLI ITALIANI ONESTI SI SONO ROTTI LE PALLE DI QUESTO SCHIFO E CI STATE PORTANDO ALL ESASPERAZIONE...ATTENTI!!!!!

moira l., orvieto Commentatore certificato 25.04.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Guardando la foto piu che uno stronzo io riesco ad immaginare una faccia di merda ..

emme gi M5S 25.04.12 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Sallusti, non le ha insegnato la mamma che non bisogna dire le parolacce? Mi immagino che lei abbia studiato e quindi conosca altri termini e che la sua proprita' di linguaggio le permetta di articolare un concetto con parole molto piu' appropiate e meno volgari.Da chi ha piu'cultura ci si aspetta di piu'.Quindi in definitiva lo Stronzo e' lei.

stefan m., piacenza Commentatore certificato 25.04.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Salustri ...,Salustri..., tutti VOI odiate i cittadini incazzati, anzi inferociti, e va bene..., VOI in sostanza ci trattate come dementi ma lo sai che se insisti con la tua arroganza, supponenza,ma chi CAZZO ti credi di essere chi rappresenti stronzo vai a lavorare, produci cretino, guadagnati il pane impara un mestiere, che fra poco ne avrai bisogno.

giulio volpato, venezia Commentatore certificato 25.04.12 18:12| 
 |
Rispondi al commento

A titolo di curiosità quando ti telefona il tuo padrone scodinzoli oltre a leccargli il c...
La cosa che mi fà incazzare è che in questo paese gente come tè viene pagata oltre 400mila€ anno.
Che vergogna .Purtroppo tutti noi Italiani con il finanziamento pubblico all'editoria contribuiamo a pagarti lo stipendio.
Eliminiamo il finanziamento all'editoria così almeno chi vuole avere un giornale dovrà pagare di tasca propria le caz...te che vuol divulgare.Italiani svegliamoci fino a quando siamo in tempo.

Adriano Conti, Orbassano Commentatore certificato 25.04.12 11:13| 
 |
Rispondi al commento

La cosa me mi fa più incazzare è che attraverso il finanziamento pubblico all'editoria pure io stò contribuendo a pagare lo stipendio a Sallusti.Italiani riflettete il sistema gestisce meccanismi blindati.Il vero problema che anche molti giornalisti ha contribuito a distruggere questo paese diffondendo la disinformazione.Un'invito ai giornalisti:Abbiate uno scatto di orgoglio e isolate gente come Sallusti e altri come lui altrimenti rischiate di essere equiparati a loro.
Il vostro è un mestiere nobile e importante e non dovete comportarvi come delle p...te.Sicuramente Sallusti non è consapevole del mestiere che esercita.Bisogna rammentare a Sallusti che i loro padroni li getteranno nel momento in cui non servono più (vedi direttore televisivo appena trombato da mediaset ).Non dimenticate che uccide più la penna della spada.
Vi rimane poco tempo per rimettervi in regola.
Se siete intelligenti capite che è solo questione di tempo ,verrete giudicati anche voi assieme ai politici.L'unica cosa che vi potremo garantire sarà un giusto processo.
Siamo l'unico movimento che può mantenere la democrazia e siamo veramente tanti.I servi dei padroni dovranno andaresene .La disinformazione porta inesorabilmente alla dittatura.
Ovviamente io parlo a titolo personale ma credo di esprimere il sentimento di molti.
Prendete le distanze da colleghi come Sallusti .

Adriano Conti, Orbassano Commentatore certificato 25.04.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Certo che ci vuole un bel coraggio per etichettare
le persone con degli epiteti che sono di propria pertinenza.Una volta si diceva a da venir baffone
ATTENZIONE PERCHE' e dietro l'angolo.

luigi sanna, Bologna Commentatore certificato 24.04.12 17:52| 
 |
Rispondi al commento

La pelata vergogna del genere umano. Dobbiamo essere spietati nei confronti dei leccaculo isolarli fino a farli sentire l'ignobiltà di cui si rivestono

adriano caserta, pontecorvo Commentatore certificato 24.04.12 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Un plauso a questo grande giornalista, un'intelettuale di grande spessore, uomo di cultura....che sa esprimersi con un lessico appropriato e che appunto per criticare un oppositore usa la parola "stronzo"!!!
Forza sallustio che ogni volta che apri bocca ti tiri addosso merda, quella che vedi dappertutto proprio perchè è insita nella tua natura.

irinalabolscevica 24.04.12 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi sono stronzi
https://docs.google.com/open?id=1WnU7q9YDtw4bpUMIw1CaREZaSQuWyqw0m6H23K4hKyBN5FI7g6cveBLLx7ky

nico pulici i pizzu (nicopuliciipizzu), milano Commentatore certificato 24.04.12 11:26| 
 |
Rispondi al commento

sallusti'PENNAVENDOLO'

antonio iancarelli, caldarola Commentatore certificato 24.04.12 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio in codice: "Hanno la bava alla bocca, hanno la bava alla bocca".

Alfiuzzo 24.04.12 05:48| 
 |
Rispondi al commento

per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=7XULUi0fuOs&feature=related

nico pulici i pizzu (nicopuliciipizzu), milano Commentatore certificato 23.04.12 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Penso che Sallusti sia un conclamato imbecille, e come tale bisognerebbe seppellirlo con una risata, ma capisco che in tv e sui giornali gli imbecilli fanno audience per cui diventa difficile seppellirli. Despan

Despan 23.04.12 18:44| 
 |
Rispondi al commento

"Sallusti non può essere un disinteressato osservatore politico. Secondo me è uno stronzo".

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.12 16:53| 
 |
Rispondi al commento

beppe, te che c'hai gli avvocati, querela sti cojonazzi e chedi 10 milioni , così ti fai pagare la campagna elettorale !!!!

ina ghigliot 23.04.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Tra quelli che frequenta il giornalecchino sallusti, stronzo è un complimento.

Aldo M., Roma Commentatore certificato 23.04.12 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Il Direttore Sallusti non si è reso conto che sta "gallegiando" da un pò.....!!!!
Che delusione....

Raffaele Rambone 23.04.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Grillo avrà i suoi bei difetti, comne tutti gli esseri umani,
ma c'è una cosa che questo strano tipo, Sallusti, finge di dimenticare o non ne da alcuna importanza:
dietro a Grillo ci sono un mare di Persone, che non sono solo elettori, sono dei veri Cittadini di questa Nazione disastrata,
Cittadini che un giorno andranno al Governo e toglieranno la paga assolutamente immeritata a giornalisti come Sallusti, che campano solo con i finanziamenti pubblici all'editoria, che rimangono dove sono solo se parlano bene del potentato che li ha messi lì.

Faccia attenzione, Sallusti... Grillo forse è stronzo...
ma noi, dietro a Grillo, anche se non ci vedono, anche se ci ignorano
SIAMO ARRABBIATI!
e non perdoneremo!

Consiglio a Sallusti di cominciare a cercare un altro lavoro.

Enrico Baroni, Sondalo Commentatore certificato 23.04.12 13:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lui afferma che:
Grillo è li in Tv e dice che Ferrara è un pallone di merda... allura lui è uno stronzo!!!

Vorrei sottolineare che lui non è andato in TV ma la TV, "governata da chi???", è andata a spiare Grillo...

Grillo è pur sempre un comico, satirico in certi frangenti... ma il problema SALLUSTIO caro è che il problema non è Grillo, questo nessuno lo vuole capire, il problema sono i politici e tutte le combriccole che gli ruotano intorno, persino voi che dovreste fare informazione siete sotto lo schiaffo dei politici e parlate come marionette... con un braccio su per il culo a muovere le vostre bocche.

BASTA...

Carlo M., Carrara Commentatore certificato 23.04.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Nosferatu

fabrizio castellana Commentatore certificato 23.04.12 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Sallusti,
...come al solito,Voi,(siete in tanti a pensarla così!)forti dello "status" raggiunto che ritenete ormai consolidato,date voce,quali intermediari del "potere", a chi vi permette di vivere alle nostre spalle e neanche vi rendete conto di offendere migliaia di ITALIANI, chissà se ne siete anche consapevoli, ma non v'importa, la vostra arroganza non conosce la riconoscenza dovuta a chi con le proprie tasse, ha contribuito,(dapprima inconsapevolmente) a mantenere i vostri PRIVILEGI! (ogni "normale" cittadino se non "produce" rischia il licenziamento...VOI COSA PRODUCETE?) ...si definisce "stronzo" chi dice e fa della NORMALISSIME proposte, solo perchè crede nella vera democrazia, nella parità dei diritti e dei doveri??? ...allora credo di essere anch'io uno "stronzo" e probabilmente lo erano anche i miei genitori e tutti coloro che si sacrificano continuamente per arrivare al fine mese! Ho conosciuto e visto gente LAVORARE giornate intere sotto il sole e sudare come le è impossibile solo immagginare! L'ITALIA è stata costruita da quella GENTE! ...da quella GENTE che in questo nostro "bel Paese" si è visto e si vede negare ogni giorno il diritto fondamentale, la propria dignità ...IL LAVORO! ...da quella gente che viene considerata e chiamata dallo STATO. solo quando deve DARE e MAI per ottenere un premio (per es. servizi,agevolazioni,pensione!) per i sacrifici sostenuti! Io credo che noi ITALIANI, fino ad oggi, siamo veramente stati veramente degli "STRONZI" (...ma non sapevamo moltissime cose!)solo ed esclusivamente perchè abbiamo continuato, credendo alle false ideologie, a confermare i soliti "POLITICANTI" ...ma il vento sta cambiando ed avete paura...

GIUSEPPE ZANTI 23.04.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo dobbiamo dare ragione a quel coso, uno che è completamente circondato dalle merde e da liquami sà benissmimo di cosa si parla, ne è un esperto conoscitore della materia.
C'è da differenziare tra lo stronzo (escrementi formati) e quelle defecazioni molli che "il coso" frequenta.

Davide Tarsi 23.04.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

CARO SALLUSTI TU SEI COME UN """ CULO SENZA IL BUCO """ DIMMI A COSA SERVE. MI SEMBRA CHE NON SERVE A NIENTE, PROPRIO COME TE.

Claudio C. Commentatore certificato 23.04.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento

solo due cose
la prima è che purtroppo di gente venduta come il grande testa di minkia sallusti , il bestione enorme ferrara o le onorevoli zoccole del pdl l'itagliaè piena e quelli che li invitano sempre in tv per partecipare a programmi di finta opposizione ( vedi piazza pulita o servizio pubblico)sapendo benissimo quello che diranno sono uguali a loro.

il movimento 5 stelle è un dito nel culo ai ladroni di stato come lo sono i notav e chiunque disturbi i lro traffici.
per adesso si limitano a ignorare questi movimenti il più possibile e ad escluderli dai circuiti medianici ma quando saranno un vero pericolo per i loro traffici non esiteranno a usare le maniere forti. ricordiamoci che non hanno esitato a usare le bombe e i rapimenti pur di rimanere seduti sulla cassaforte.
bisogna anticiparli e appenderli ai lampioni prima che lo facciano loro con noi prendendoci per fame.
fossi in grillo mi preoccuperei molto della mia sicurezza.
questi delinquenti hanno i servizi segreti e la mafia dalla loro parte.

nico pulici i pizzu (nicopuliciipizzu), milano Commentatore certificato 23.04.12 12:09| 
 |
Rispondi al commento

servo del potere, lecchino di corte,sallusti......
TI SEI MAI GUARDATO ALLO SPECCHIO????
al tuo posto è meglio una cozza nuda.

SIRIUS 23.04.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Quando si hanno degli attacchi così violenti è un buon segno, il M5S ma in genere tutti i movimenti anti-sistema fanno paura a coloro che hanno consolidato un piccolo o grande potere in questi anni di sciagurata politica, dove è aumentata la corruzione e dove sono diminuiti i valori e gli ideali. Penso che siamo arrivati ad un punto in cui gli italiani si devono obbligatoriamente svegliare e non farsi più incantare dal farabutto di turno.

giovanni sessa 23.04.12 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti chi?????!!!

Claudio Bottoni 23.04.12 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto report ieri sera?
Tutto ciò che vorremmo accadesse sta già accadendo... ringrazio per questo ottimo servizio della tv pubblica. Banche che abbracciano concetti di sobrietà, di ripartizione equa degli utili, di abbandono delle speculazioni che sono la vera piaga del mondo perchè non permettono la distribuzione del capitale e delle ricchezze creando conflitti sociali sempre più ampi, imprenditori che per loro etica interiore arrivano ad ottenere uno stipendio superiore max 20 volte rispetto ai loro dipendenti perchè credono che i risultati sono dovuti grazie a tutti all'interno di un'azienda. E' la saggezza di chi sa che non si vive in eterno, di chi si accorge di avere dei figli che proseguiranno questa vita terrena, di chi si pone in prospettive più ampie. L'ingordigia dei faccendieri deve essere stroncata, è un non senso alla realizzazione del bene comune.
Sempre nel programma, in un paese in provincia di Lucca, la partecipazione reale allargata e democratica dei cittadini viene già praticata; referenduma per decidere quali opere perseguire (andare a vedere la puntata su http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-571e19e3-6925-4313-acd8-d90453d280c4.html ne vale la penna)

Ciao Beppe e a tutti i Cinque Stelle

ale s. Commentatore certificato 23.04.12 06:59| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Sallusti non dovrebbe nemmeno permettersi di chiamarsi "Direttore" di un giornale, un direttore di un giornale in generale non dovrebbe fare dei commenti espliciti e molto forti come questo in pubblico,perchè, come direttore, dovrebbe garantire che i suoi giornalisti facciano il proprio lavoro in modo più oggettivo possibile senza dover prendere in considerazione i suoi umori, dovrebbe lui stesso essendo giornalista trattare le cose con oggettività, senza pareri personali, prima di tutto per una questione di rispetto dell'informazione, comunque non dovrebbe permettersi di dare dello stronzo ad un comico che è stato capace di dimostrare di essere più onesto della maggior parte dei giornalisti italiani, io sto pensando di diventare giornalista, per intanto ho solo 17 anni e quindi ho ancora tempo per pensare, però diventare giornalista in un paese dove il vero giornalismo sta scomparendo e dove più del 50% dei giornali appartiene alla famiglia di un certo Silvio Berlusconi, non è facile, c'è troppa corruzione e i pochi veri giornalisti al giorno d'oggi girano con la scorta per paura di essere uccisi o comunque attaccati da qualcuno. Non c'è più da essere fieri del nostro paese, ora stanno pensando persino di introdurre una IMU bis quei mascalzoni di politici. Con tutto quello che succede, con tutte le notizie di cui si potrebbe parlare, con tutte le informazioni che ci vengono nascoste e che potrebbero essere svelate da dei buoni giornalisti e un buon giornale, Sallusti va a dare dello stronzo a una persona da cui dovrebbe solo prendere esempio. Ieri ho letto una serie di dati su internet, e ho scoperto che noi in proporzione con gli Stati Uniti abbiamo troppi parlamentari, soprattutto vista la differenza di dimensione dei paesi e numero della popolazione, se noi facessimo come gli U.S.A. in quanto a politici, seguendo la proporzione dei paesi avremmo 20 senatori e 80 deputati, ma di questo nessuno parla, li paghiamo tantissimo e ne abbiamo di troppo!!!

Jennifer Battisti, Trento Commentatore certificato 22.04.12 22:08| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA è LA PROVA DI QUANTA MERDA VERA CIRCOLA A PIEDE LIBERO (senza che nessuno alzi un "dito")

IN QUESTA ITALIA, PAESE ORMAI ALLA "FRUTTA" ED OLTRE

un lurido lecchino di uno gnomo venditore di scope
elettriche e cantante mediocre di navi da crociera
fattosi con i capitali al nero, si permette di rompere i coglioni con epiteti in diretta tv contro un comico che ha spinto masse di giovani e meno giovani verso l'interesse per la vera politica della nazione.

Solo per questo motivo il Beppe dovrebbe essere stimato anche da costoro che di umano nun c'hanno
un cazzo - MERDA CHE RESPIRA PERCHE' NON CI SONO
PIU' ITALIANI DI VECCHIO STAMPO!

(tanti anni fa un coglione del genere se ne sarebbe guardato bene di una simile esternazione)

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 22.04.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento

gent. sallustri l'avevo apprezzata per la sua discussione quando aveva denunciato d'alema che utilizzava un appartamento pagando due lire di affitto , ma che dia un giudizio su grillo che e uno stronzo devo dirle che lei nn capisce un cazzo e meglio che cambi mestiere e vada a ffanculo come tutti i suoi colleghi

lorenzo di sansa lorenzo di sansa, torino Commentatore certificato 22.04.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Il linciaggio mediatico al quale stiamo assistendo in questi giorni nei confronti del movimento è assurdo, ma opportuno perchè tira fuori il peggio, e lo rende visibile a tutti, di parte del giornalismo asservito e della maggioranza dei politici che ricoprono cariche pubbliche non per particolari meriti, ma perchè sono circondati da schiere dipersone che sperano di ottenere qualche privilegio (come l'avvicendarsi di scandalo su scandalo dimostra).
Ebbene, ieri sera a la7, dopo il telegiornale, hanno spudoratamente cercato di infangare la credibilità del movimento circa la rinuncia dei rimborsi elettorali. Facevano finta di non sapere, di non conoscere, indagavano, richiedevano... un giornalismo da quattro soldi, disinformati, senza rispetto per le migliaia di cittadini che hanno voglia di cambiare, di credere che si possa vivere in un mondo migliore. Chi non ha niente da perdere è sempre più disposto alla ricerca disinteressata, chi ha molto da perdere diventa fazioso, si arroca nelle proprie posizioni.
Andiamo avanti senza timori, con onesta intellettuale mantenedo obiettivi alti perchè è a questi che dobbiamo aspirare.
Loro credono di essere migliori perchè conoscono la difficile realtà dei conti, delle complesse relazioni che governano i paesi, di un'economia per "esperti".
Ma come ci ricorda Paul Krugnam "l'economia di mercato è un sistema che persegue scopi organizzativi, il più delle volte si rivela un sistema abbastanza ma non sempre, e in ogni caso non è improntato ad alcun contenuto morale".
Teniamo vivo questo vento di cambiamento che finalmente soffia e non permettiamo a nessuno di toglierci e far vedere ai nostri figli che cambiare è possibile.
Ciao a tutti.

ale s. Commentatore certificato 22.04.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Ed allora anche io sono uno stronzo è me ne vanto. Importante avere la dignità di poter pensare ed agire autonomamente; anzichè essere il leccaculo mangiamerda di turno, pur di aver riconosciuto un ruolo che altrimenti nessuno mai gli attribuirebbe.
vale anche per santachè ed vespa oltre che per sallusti

andrea carassale 22.04.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

...ho visto la diretta del Sallusti mentre diceva ciò che ha detto, in risposta a Grillo che ha detto qualcosa di simile su Ferrara...Beppe è uno che non le manda a dire e sicuramente è politicamente scorretto (e per fortuna!), ma non si è mai nascosto dietro un dito. Quello che lui è lo dimostra e lo dice senza mezzi termini. O ti piace o no. Questo idiota invece è caduto nella trappola: pur ritenendosi superiore e politicamente corretto, ha reagito con lo stesso linguaggio, anzi peggio...un lacchè di Berlusconi che dimostra, come ovvio, scarsa intelligenza e furbizia. Questo significa che Grillo li sta destabilizzando, stanno perdendo sangue freddo e lucidità :-)

Silvia Rossetto, Roma Commentatore certificato 22.04.12 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Ogni "lecchino" e' come un Lupo (con tutto il rispetto per il Lupo, che non e' responsabile di cio' che gli succede!), "Cambia soltanto la "forma", ma la "materia" (rifiuto tossico) di cui e' costituito, .....resta sempre la stessa !! Purtroppo per Lui !! Non riesco a capire, invece, perche', pur sapendo che per gli "effluvi" velenosi, di "lecchino di me..lm..a" che emana, anche attraverso le telecamere, faccia venire il vomito a chiunque, anche a molti di coloro che remano, con questo invertebrato, sulla stessa "barca", ormai in affondamento irreparabile, continuino a farlo partecipare a trasmissioni pubbliche, rovinando i programmi e, anche, le serate a chi pensa di esserne interessato !! Per favore,avvertiteci prima,della presenza di lecchini e/o "zucche" vuote come costui, cosi'
potremo fare a meno di sintonizzarci su questi network e salvare cosi' ....lo stomaco e, pure, il sonno !!

Nicola Conocchiella 22.04.12 17:44| 
 |
Rispondi al commento

tutti gli insulti che ci lanciano dimostrano di quanto li stiamo distruggendo.
bisognerà pensare 'da subito' alle politiche !
e al gran numero di noi sbandati per dare un senso e delle priorità sulle cose da fare.
dai forza . tieni duro
a disposizione
antonio

nino ferrari, albenga Commentatore certificato 22.04.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento

se Grillo a volte è eccessivo nel dichiarare la sua partecipazione emotiva e il suo sdegno contro la corruzione,lei caro Sallusti non è in grado di giudicare nessun onesto cittadino in quanto ha fatto solo e unicamente il leccapiedi del governo Berlusconi, fino all'ultimo respiro e oltre, la sua faccia è il timbro che suggella l'immagine del venduto a basso costo e a basso profilo...

Coca Frigerio 22.04.12 15:44| 
 |
Rispondi al commento

sono un lettore del giornale,più che di altri quotidiani.
non concordo assolutamente con l'opinione espressa da sallusti.
grillo, secondo me,non ha mire"imperialistiche"!!
è soltanto un pubblico flagellatore di cui c'è assolutamente bisogno in una realtà marcia quale ci viene fornita dalle cosidette ISTITUZIONI.
p.s. forse non centra niente ma a me piace tanto la canzone di GABER "io non mi sento italiano ma...".
prima di criticarmi ascoltatela.

maurizio 22.04.12 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Il miglior commento potrebbe essere il silenzio,

Gennaro Ciancio 22.04.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
RISPONDO IN MERITO ALL'OFFESA CHE lEI HA RIVOLTO AL MIO AMICO GRILLO ED E' STATO INSERITO IN OBIETTIVO 3 DEL NOSTRO OSSERVATORIO
E' UN BUON PUNTEGGIO MOLTO PROSSIMO ALL'UNO CHE STA A SIGNIFICARE MERDA DELLE M.... DI OGNI M.... DEL MONDO M....SO DOVE VIVI.
CIAO M....,XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

raffaele ., sorrento Commentatore certificato 22.04.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamo perdere questo personaggio insignificante oramai di un quadro politico desolante, che rappresenta un mondo che non c'è più e non deve più esistere. Amiche e amici pensiamo ad altro. Puntiamo a portare idee, proposte e azioni per affrontare una situazione creata da u sistema economico e politico fallimentare (siamo commissariati con Monti!). Le persone hanno bisogno di speranza e di vedere il futuro, non immaginarselo. Idee ci sono, divulghiamole!

Steve63 22.04.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento

A fronte del fatto che l'Italia purtroppo da tantissimo tempo è rappresentata da tanti uomini di M...A, dire così a Beppe significa dare via "solo" una parte della loro "grossa" consistenza!!! Dovrebbero avere veramente tanta ma tanta Vergogna tutti questi soggetti, ci fate provare ribrezzo di vivere in questo Bellissimo Paese!!!! Le questioni per le quali vale la pena di sostenere confronti e non mollare sono sicuramente altre, un Amen per l' intelligenza del Direttore, se mai ne ha avuta una...

marco setti, voghera Commentatore certificato 22.04.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Si stanno veramente cagando addosso brutti stronzi!!!!!!Servitevi di tutti gli stronzi leccaculo disponibili tanto i fatti parlano da soli!!!!!!!!!!!!!!prendiamoli a calci in culo una volta per tutte,piu li sento parlare piu mi girano i coglioni,cazzo siamo noi l'ITALIA non quelle merde!!!!BASTA BASTA BASTA LA GENTE SI TOGLIE LA VITA PER COLPA DELLA POLITICA NEL 2012, MA VERAMENTE CI RENDIAMO CONTO !!!! POI DICONO CHE SI SBRAITA, SI OFFENDE,MA NON E' NIENTE CON QUELLO CHE SI DOVREBBE FARE!!!!FORZA TUTTO IL MOVIMENTO 5 STELLE FORZA BEPPE GRILLO C'HAI LE PALLE QUADRATE !!!!!!!!!!

daniele moschini, compostela(cebu-philippines) Commentatore certificato 22.04.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento

ho sempre votato a Destra ,popolo delle libertà,perchè consideravo Berlusconi il meno peggio tra i politici presenti in italia e devo ammetterlo per scarse alternative.Sono di Destra e rimarrò tale,ma per le prossime elezioni ,non potendo piu votare per chi ha tradito l'Italia affidandola ai banchieri massoni "sospendendo la democrazia",ovvero per il PDL,il PD,e l'Udc,vedo molto di buon occhio il movimento 5stelle,l'unico movimento rivoluzionario presente sul territorio Italiano.Speriamo che Grillo non si svenda.Avrei una domanda per tutti voi:ma è vero quello che si dice in rete,che Grillo non parla piu di signoraggio perchè è stato pesantemente minacciato di morte?

marco 22.04.12 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Premettendo che sono d'accordo con Grillo,
credo che la libertà di espressione debba valere per tutti, quelli che la pensano in un modo come in un altro. Anche Beppe esprime in modo "forte" il suo punto di vista su tanti personaggi e le loro querele non gli fanno un baffo! Che Sallusti pensi e dica quello che vuole: vincerà la ragione, mai l'insulto.

Arianna Broussard 22.04.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

scusate una domanda , ma come fanno i partiti ad avere un capitale immobiliare di 1925 miliardi ? e come mai abbiamo un debito pubblico di quasi 2000 miliardi ? non è strana la cosa ? stranamente gli immobili non sono ne usati ne affittati , ma allora che ci fanno ? li quotano in borsa veramente ?

paolo 22.04.12 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti è un servo prezzolato che deve continuare ad alzare i toni della polemica perché non sa più che cosa fare. Non si può tacitare perché ha il diritto di parlare e se poi ci sono altri servi senza anima disposti ad ascoltarlo non ci si può fare nulla. D'altro canto l'italico è un popolo che ha ancora bisogno del pastore perché non si vuole assumere la responsabilità di gestire la propria vita e la propria integrità, un popolo di bambini che non voglione crescere. Così i Sallusti possono vivere per i propri padroni che sono il vero problema. Sallusti dovrà fare, prima o poi, i conti con se stesso e sarà un problema suo.

fabio francia 22.04.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Da uno schiavo politico non c'era d'aspettarsi nulla di diverso. Tutti i giornali e le tv sono strumenti della dittatura mediatica e politica cui siamo sottoposti.

Alessandro Cumin 22.04.12 11:31| 
 |
Rispondi al commento

SALLUSTRONZO!!MA NON ROMPERCI I COGLIONI,SEI UNO DEI TANTI SERVI,LECCACULI E RUFFIANI CHE INFESTANO QUESTO PAESE MERAVIGLIOSO.VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!VAI BEPPE SIAMO CON TE.

Federico Zampieri 22.04.12 11:25| 
 |
Rispondi al commento

MA IO MI DOMANDO, SE GRILLO E' UNO STRONZO PER QUELLI COME VOI CHE DEFINIZIONE DOVREMO UTILIZZARE??????

Gabriella C., Sassari Commentatore certificato 22.04.12 11:24| 
 |
Rispondi al commento

sallusti sei un minchione servo della politica come quasi tutti i tuoi colleghi sei un giornalita di scarse qualita. grande movimento 5 stelle come siete organizzati in puglia fatemi sapere voi parlate l stessa lingua di noi figli egli anni 70

valter consorte 22.04.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo signore nella foto qui sopra, Cazzustri Molluschi, Minchiusti, Pallusti o come diamine si chiama, riesce qualche volta a non sparare stronzate???

Giordano Bruno 22.04.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Il bello è che critica un personaggio che si permette di dire che Ferrara è una palla di m.... mentre lui si permette di dare dell Stronxo....
Complimenti all'ipocrisia!!!

Andrea Di Fulvio 22.04.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

ridicoli, tutti, i detrattori di beppe. non hanno UNA argomentazione, sono loro i veri demagoghi, la vera antipolitica. ma poi, detrattori dal basso di cosa? di 2000 miliardi di euro di debito? di disastri politici? di continui processi a carico e scandali e ruberie?

siete messi bene, il giorno che verrete spazzati via non ci vorrete credere, persone di merda...

massimiliano mascherpa Commentatore certificato 22.04.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Quanti soldi dei cittadini ha rubato il Giornale sotto forma di contributo carta stampata? Inoltre, quasi come tutti gli altri giornali, l'House Organ della famiglia Berlusconi se non fosse finanziato da noi e dal ballerino di Burlesque avrebbe già chiuso! Il povero Montanelli si rivolterà nella tomba

oscar brozzi 22.04.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

detta un essere umano come lui, ciò è un complimento.. purtroppo ce ne sono tanti come lui..

daniele bravi 22.04.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna che Grillo non e' un interlocutore politico,perche' il giorno in cui sara' accostato a Grillo,in qualsiasi forma,la parola Politica,noi smetteremo di credere in lui.
La politica italiana e' una casta di privilegiati, marciume,corruzione,gente raccomandata che non schioda il culo dalla poltrona dorata neanche di fronte a scandali,avvisi di garanzia,coinvolgimenti in inchieste di ogni tipo.
Quindi caro sig.Sallusti,Grillo sara' anche uno stronzo,ma voi pseudo-giornalisti seri,che continuate a reggere il moccolo a questi cialtroni strapagati( con i nostri soldi ),pur sapendo quanto noi della pochezza spirituale,morale ed intellettuale di certi personaggi che vi danno da mangiare con le loro puttanate,come vi definireste?

roberto pinelli (sombrero70), imperia Commentatore certificato 22.04.12 10:01| 
 |
Rispondi al commento

sallusti. Chi?

Alfredo Paderno 22.04.12 09:48| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le parole e le tipiche reazioni di chi non ha più argomenti. Come si può negare l'evidenza? E' tutto così chiaro, come il sole. Avanti così M5S, GRAZIE BEPPE, io sono con Voi e saremo sempre di più!

Paquale Bonomo 22.04.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

"Non voglio parlare di Sallusti ma colgo l'occasione di parlare con un
avvocato (che vivissimamente ringrazio). Ho iniziato a leggere il libro di
Pietro Grasso, SOLDI SPORCHI, Dalai editore, dove c'è scritto che il
riciclaggio di denaro sporco costa alle mafie dal 9% al 30%. Ora mi aspetto
che qualcuno metta sotto controllo o denuncia un certo ministro Tremonti
che ha fatto uno scudo fiscale al 5% ANONIMO.
Ma anche gli attuali ministri hanno preferito tartassare i cittadini e non
toccare i soldi scudati! cosa pensare? Intanto vi invito a leggere questo
libro."

rocco papaleo 22.04.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono curioso di vedere cosa succederà quando toglieremo il FINANZIAMENTO PUBBLICO ALLA STAMPA!!voglio vedere cosa faranno questi giornalisti..!sono proprio curioso!
Questo vale anche per i giornalisti che lavorano nelle TV di RAI e Mediaset..voglio vedere quando leveremo il canone alla RAI e metteremo all'asta (veramente)le frequenze....saranno dolori...!!aiiiiaai!!!che dolori!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 22.04.12 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Il giudizio di Sallusti mi ricorda l'asino che da del cornuto al bue........

Marco Tomadin 22.04.12 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Io sono contro questo regime,ho fatto politica prima nell msi -dn poi nel fronte nazionale,poi nella fiamma tricolore e questi ogni volta hanno fatto il contrario di quello che predicavano. Fermo restando che io resterò un Fascista ,premetto che sono anni che non voto più, come faccio ad essere sicuro che anche il movimento 5 stelle una volta arrivato in parlamento non si omologhi al regime e voti quello che i padroni di oltre atlantico e di Bruxel ordinano? Io per quello che leggo vi voterei però sono ancora indeciso perchè come detto sopra sono rim asto fregato

Egeo Francois 22.04.12 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egr. Dott. Sallusti, cosa succede ti brucia il fatto che ti toglieranno tutti i finanziamenti a quel tuo giornale partitocratico del cavolo? Come farai dopo a mantenere le tue ville e le escort senza quei finanziamenti? Sicuramente e' piu' facile insultare una persona come Grillo chi dice le cose come stanno. Quardati allo specchio e vedrai chi e' lo stronzo!! Siete una squadra di corrotti lecca...piedi.

Stafano Zanella 22.04.12 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente credo che usare certi termini sia talmente maleducato e poco educativo che le persone che li usano si qualificano da sole. Ovvero chi spara a zero sugli altri si auto definisce. Credo che in generale ci voglia più rispetto e che questo è alla base di una società evoluta nella libertà di esprimersi comunque non si deve dimenticare il rispetto!!! Quindi Sallusti: educazione e rispetto, altrimenti per me la tua opinione non merita di essere ascoltata!

Chiara Bernardi 22.04.12 07:08| 
 |
Rispondi al commento

cludio cagnoli sei un grande !!!

pedrito 22.04.12 06:51| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti e la Santanchè.....che coppia ragazzi....farsi dare dello stronzo da un lacchè,non è neanche un insulto,l'insulto sono loro con la loro esistenza

cogo francesco 22.04.12 04:08| 
 |
Rispondi al commento

La verita' e' che i partiti politici tradizionali si stanno CAGANDO ADDOSSO, perche' se Grillo viene eletto (cose che tutti noi speriamo ed appoggiamo ...) per "loro" E' FINITA !
Non solo perderebbero tutti i loro privilegi, ma molti andrebbero pure in galera.

Se fossi io Ministro dell' Interno gli farei un culo come una zampogna ... ma anche fare il Ministro degli Esteri non mi dispiacerebbe; da Italiano espatriato quasi 18 anni fa, ne avrei di cose da raddrizzare in materia di assistenza e protezione agli Italiani all' estero ....

Stefano M., Perth, Australia Commentatore certificato 22.04.12 03:45| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio minimizzare il commento di sallusti, però è stata diretta conseguenza di un offesa piuttosto pesante di Grillo nei confronti di G.ferrara.
Invece ho sentito quelle male argomentate di scalfari che ha definito grillo il peggior italiano.
Ecco a costo di essere un banale e facile profeta, vorrei ricordare che il signor scalfari e tutta la stampa di de bendetti tra un po' vedendo in grillo il vero antagonista, inizierà l'opera di discredito e di sputtanamento del movimento5s.
ecco vorrei dire agli elettori del movimento 5stelle spesso ex Pd, di non fare l'errore di bersi le cazzate di questi biechi giornalisti al soldo della sinistra, come invece hanno fatto leggendosi intere pagine su ruby.
Per favore leggete la parte musicale di repubblica, con il resto lavateci i vetri.

Luigi Vecchietti, Bologna Commentatore certificato 22.04.12 03:10| 
 |
Rispondi al commento

sallusti mi piace proprio...è come un dito in cu..pieno di sabbia infilato di traverso....simpatico come un gatto attaccato ai cogl...e di enorme utilità come direttore del giornale se non fosse per lei sallusti con cosa mi pulirei il cu.. la mattina? Visto e considerato che i suoi padroni al governo non mi danno la possibilità di comprarmi la carta igienica...

Gabriele M., Sant'Ambrogio di Torino (TO) Commentatore certificato 22.04.12 03:03| 
 |
Rispondi al commento

siete i leccaculo dello stato scrivete e dite stronzate perche vi finanziano loro non avete nemmeno la dignità di parlare o scrivere liberamente dovete chiedere il permesso prima di pubblicare qualcosa vergognateviiiiii .invece di criticare ho offendere grillo guardatevi voi che strisciate con la coda fra le gambe imparate a parlare e a pubblicare senza filtri e può darsi non abbiate più bisogno di sovvenzioni statali per tirare avanti.

lorenzo soriani 22.04.12 02:52| 
 |
Rispondi al commento

e ti permetti pure..che sei pagato da noi...verra'il tuo tempo....l'ignoranza non ha limiti........

silvana gnecchi 22.04.12 02:19| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti che definisce Grillo stronzo??Certo che il coraggio di questi esseri sub-umani è davvero da guinness dei primati......

stefania ventre 22.04.12 01:55| 
 |
Rispondi al commento

Che essere ignobile questo Sallusti!!!!

ROBERTO N., Aprilia Commentatore certificato 22.04.12 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Piu' ne parlano male piu' ne hanno paura

antonio gargiulo 22.04.12 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, anch'io sono uno stronzo!
Non c'è bisogno di querela! Farsi dare dello stronzo da una merda come sallusti (con la s volutamente minuscola) è come ricevere il più aggraziato dei complimenti...Se me lo dicesse in faccia ne sarei orgoglioso!

Davide Fantini 22.04.12 00:39| 
 |
Rispondi al commento

vendola scusi perchè queste cose non le ha dette quando grillo lo sosteneva alle elezioni di sindaco?
forse all'epoca il sostenitore del'antipolitica era più dolce?

comunque si tranquillizzi grillo a detto che si vergogna di averlo fatto

gianpiero f. Commentatore certificato 22.04.12 00:29| 
 |
Rispondi al commento

grillo uno stronzo?

sallusti scusi
non ha notato una certa somiglianza tra lei e ADE il dio dei morti (i politici) nel film di walt disney hercules

si forse e proprio lei altrimenti perchè li difenderebbe!!!!!!!!!

gianpiero f. Commentatore certificato 22.04.12 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma di chi stiamo parlando?
Del direttore di "Il Giornale", una delle brutte copie di "Cronaca Vera"... Qualcuno lo ricorda?
Servono altri commenti??!!
P.S.
Giornale finanziato con i nostri soldi per fare cultura e dare libera informazione...(questa si che è oscena!!).
Ma poi, avete guardato bene l'espressione del "vero signore" nella foto?
Ma daaaaii....

giordano geti 21.04.12 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Detto da lui, è un complimentone! (la diarrea fatta persona...)

andrea girotto 21.04.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento

ci sta che ie lo dice, perche' se per pura sfiga Movimento va al governo sti ladroni devono cambiare lavoro...perche' loro sanno che coi rimborsi ci hanno rubato miliardi di euro [e ancora lo fanno] [fra l'altro facendo scopa con gli altri ladroni quelli statali i nostri governanti che si sono inculati da quando abbiamo abrogato il finanziamento ai partiti qualcosa come 2.5 miliardi di euro..[stima sicuramente al ribasso]...per cui ANDATE A CASA ANCHE VOI.....

ALESSANRO ANDREOZZI 21.04.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

ahaha, hanno paura di beppe grillo adesso?, e fanno bene, io voto movimento 5 stelle e come me tantissimi altri, rivoluzioneeee!!!

daniele 21.04.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Egregio sig. Sallusti, da una faccia di bronzo come la sua, non accettiamo nessuna provocazione, in quanto la provocazione per vocazione da comunque segno di intelligenza mentre lei ormai e trapassato ai posteri.

Massimo da Vicenza

Massimo Muraro 21.04.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Il 14 giugno 2011 è stato sospeso per due mesi dalla professione giornalistica in seguito ad un'azione disciplinare avviata dall'Ordine dei giornalisti della Lombardia, per avere consentito la collaborazione presso il Giornale, dall'ottobre del 2006 al luglio del 2008, dell'ex giornalista e deputato Renato Farina, anche se quest'ultimo era stato radiato dall'Ordine
MA CHI E' QUESTO PERSONAGGIO? PERCHE' NON RAPPRESENTA I CITTADINI? SE FOSSE UN GIORNALISTA SERIO OLTRE A SCRIVERE CAZZATE DELLA POLITICA, POTREBBE SCRIVERE COME SI SENTONO I CITTADINI A NON ESSERE RAPPRESENTATI DA NESSUNA SCHIERA POLITICA.
BEPPE, MI SENTO CHE SALLUSTRI MI HA DATO DELLON STRONZO COME LO HA DATO A TE E COME TALE MI SENTO RAPPRESENTATO DAL M5S

SAURO B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

l'intervento di sallustri potrebbe convincere qualche reticente alle 5 stelle a simpatizzare per il movimento. . Grazie sallustri continua cosi'.................

gianfranco bagarotti 21.04.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

questo dobbiamo AMMAZZARLO SENZA NESSUNA PIETA'
con quella faccia da culo che ha facciamo anche un servizio all'umanità

beniamino zanella 21.04.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento

lo stesso deve aver detto sua madre nel momento che lo cagò fuori.
poi, intenerita, deve aver omesso di tirare lo sciaquone.... una grande occasione sprecata!!!

togliamo i finanziamenti ai giornali e questi quaquaraquà potranno parlare negli ospizi, sempre che vengano invitati.

buon 25 aprile a tutti. RESISTENZA!!!!!

cinasky 21.04.12 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Se andiamo al potere ti sputtaneremo fino a che lasci l'Italia pezzo di cacca.

walter p. Commentatore certificato 21.04.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma Vendola con i problemi che ha il Paese stà ancora lì che cerca l'effetto letterario,il parolone ricercato? Non stà a lui giudicare la validità del movimento. Stà agli Italiani che hanno ingoiato e rischiano di ingoiare ancora palate di sterco ! Quest'altro che insulta Grillo..ma da quale pulpito? In cosa loro sarebbero d'esempio?

Amanda Guarini 21.04.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

E tu un servo merdoso!!

Fabio B 21.04.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

secondo me stanno strizzando tutti i magnoni malefici...e a me fa piacere che si pongano cosi...perche la mia tranquillita' inizia quando finisce la loro...

elena gai 21.04.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

caro Sallusti, ma lei ci è o ci fà?!,pensa forse che essere un comico, significhi essere scemo? o che sia privo di cultura? oppure noi siamo scemi che assecondiamo grillo?. purtroppo la libertà di parola fà paura. di certo lei è solo un servo del suo padrone, visto che non ha idee proprie, dato che la sua opinione potrebbe essere in contrasto con la poltrona che occupa. quindi viva la liberta di pensiero e l'informazione sotto forma di ogni aspetto ''comicità compresa''.

franca di nicola (siposai), teramo Commentatore certificato 21.04.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Che GENTLEMAN... questo sarebbe il livello del suo confronto politico..

paolo c. 21.04.12 20:56| 
 |
Rispondi al commento

EVVAIII !!!! che viene giu' tuttoooooo !!!!

Maurizio 21.04.12 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Cosa puoi aspettarti da uno come sallusti,che deve le sue fortune al berlusca che altro lavoro potrebbe fare di diverso da infangare tutti quelli che non votano a destra o pdl.
Dovremmo farlo campare con uno stipendio di 1000 € come molti giovani.

paolo mori 21.04.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo in italia esiste un Virus chiamato politica che è talmente radicato, che sta tentando il tutto per tutto di non farsi sradicare dall'antivirus kiamato Peppe Grillo. Cari politici mi vien da ridere a pensare che sicuramente avete come un programma i files corrotti per cui dovreste essere cancellati dalla scena politica , come quando si formatta un pc.....

amicociccio 21.04.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Detto da un viscido servo può anche sembrare un complimento !

Luca Invernizzi 21.04.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi associo all'avv claudio cagnoli, non e' possibile sentire da un giornalista come sallusti apprezzamenti di questo genere, e poi xche' sicuramente ha la coda di paglia....
Sono ankio a disposizione per la querela, a mia spese e con grande piacere e solidarieta'.
Avv. Roberto caracciolo

Roberto caracciolo 21.04.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa dice questo servo strisciante di berlusconi? che anche lui campa coi soldi pubblici.. sallusti sei un pezzente.. vai dal tuo padrone.. sei ridicolo...

riccardo badalassi 21.04.12 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Milano 21.04.2012
Carissimo Beppe Grillo AVRAI il mio Voto ,e di tanti miei amici che la pensano come me e Tè, perche mi hai rubato sia il pensiero che le parole, per mè sei ancora troppo moderato,ormai in questo Paese non ci rimane chè la rivoluzione,Es., quando MANTENIAMO AL QUIRINALE UN RE (da un resoconto giornalistico ci costa 5 volte di più della Regina d'Inghilterra )a differenza del Grande Pertini che abitava in un appartamento e non aveva tutta questa servitù al seguiuto !!!!!)
E' una VERGOGNA! ECCO COME SI SPRECANO I SOLDI!!! Mi domando ,cosa serve pagare tutte queste tasse se poi dal capo di stato arriva questo bell'esempio di risparmio e sobrietà???? E cosi tutti i politici che si sono tanto" Sacrificati" nel rubare stipendi d'oro e pensioni da nababbi dopo 5 anni di legislatura,lavorando quando va bene 4 ore al giorno. Poi ci sono i giudici che lavorano poche ore e prendono stipendi e superpensioni da NABABBI. A queste condizioni l'Italia è destinata inesorabilmente a fallire , e se ritorniamo indietro il tutto è cominciato con il Furbastro PRODI per le sue malefatte con l'EURO che hà rovinato noi tutti!A forza di chiedere tasse e tasse alla fine la popolazione si ribellerà come io stò vedendo ,lavorando e girando e stando in mezzo alla gente "LA pentola ora stà Bollendo e mi sà tanto che a non molto esploderà " Bisogna solo aspettare che il popolo bue a seguito di altre tartassate si sveglierà !!!e INEVITABILE !!!Ti Ringrazio per tutto quello che stai facendo per Risvegliare il popolo alquanto addormentato ( Almeno una volta avevamo fame ma i nostri genitori avevano l'orgolio e le PALLE....io Ho due zii morti a Redipuglia.".Morti a 20 anni", e ora io mi chiedo perchè siano morti,,, Per questa Patria??? se oggi potessero vedere cosa è servito il loro sacrificio??? !!lascio a Te la risposta.
Scusa per lo sfogo ,ma è solo il mio pensiero,che collima esattamente con ogni Tua parola.Un Forte Abbraccio con grande stima Biasini L.

Livio Biasini 21.04.12 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Tempo fa Sallusti in una trasmissione televisiva disse che oggi un giovane che non arriva a 1500 euro al mese è un fallito... Credo che il Sig. Sallusti dovrebbe pensare prima di parlare, le persone intelligenti si riconoscono da questo.

Riccardo Lella, Cesena Commentatore certificato 21.04.12 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

senza il finanziamento pubblico alla stampa marcia, un coglione e brutto ceffo non potrebbe permettersi tanta licenza. questo è ciò che i partiti ci hanno regalato in tanti anni di occupazione del potere con soldi pubblici...

aldo delli carri 21.04.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento

sallusti , come ferrara e come tanti altri , criticano grillo in TELEVISIONE... la cosa assurda è che non criticano quello che dice , ma come lo dice... probabilmente perchè troppo ciechi e sordi per capire cosa realmente dice. ( ciechi , sordi e a pancia piena )... lasciamoli criticare, sono inoffensivi!! la TELEVISIONE è destinata a fare la fine dei PARTITI ....

fabrizio ferracuti (fellowireless), santarcangelo di romagna Commentatore certificato 21.04.12 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che a me Sallusti non sta proprio simpatico, anzi...
Gli ha dato dello stronozo come risposta perchè in un intervento Beppe Grillo aveva definito Ferrara "Palla di Merda" :-))))))))))

Nico 21.04.12 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho studiato comunicazione e linguaggio non verbale.
Grattarsi, di solito il naso o il capo in genere, mentre si fa un'affermazione denota imbarazzo e, spesso, menzogna.
E' esattamente il gesto che compie Sallusti quando inizia a rispondere al conduttore che chiede se Grillo è un pericolo per i partiti politici.
A mio avviso, almeno analizzando le posture di chi ne parla in Tv, Grillo è molto temuto dalla Casta.

Alessandro 21.04.12 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Salve
Da trance formation of America:
Cito a pag. 297:
mondiale) Danté riprendeva con delle telecamere nascoste le perverse scene sessuali, chiaramente per dei futuri ricatti. Questi video divenivano armi di ricatto e venivano solitamente commissionati da Reagan.”
”.... spesso, quando io ed altre venivamo prostituite ai vari capi di governo ( del nuovo ordine ed ancora a pag 352:
“.... descrisse il suo stato di eccitamento ricorrendo ai tipici termini volgari e spiegò che doveva spruzzare la cocaina sul suo pene per farlo stare più a lungo in erezione.
Cheney disse:” Pensavo fosse per la ragazzina”
Bush spiegò:” Metà del divertimento è farla contorcere”.
Prese Kelly ( 9 anni) per mano e la portò in camera da letto.
“…. mentre (Cheney) mi brutalizzava sessualmente, sentii i piagnucolii di Kelly, provenienti dalla camera da letto. Quando gli urli aumentarono Cheney mise della musica classica per soffocare le grida di aiuto”.
Allora qui vediamo in azione un presidente degli Stati Uniti ed un vicepresidente degli Stati Uniti, che commettono gravissimi reati.
Questo libro è del 2001. Non ha subito nessuna reazione legale da parte degli accusati, che vanno da Bush a Cheney a Reagan a Clinton e ministri vari, anche perché l'autrice si è cautelata con tutta una serie di documenti; solleva però una caterva di interrogativi che servono a far comprendere cosa sia una dittatura “ democratica” e chi è “ veramente” in grado di vivere al di sopra di qualsiasi legge.
Perché nessun organo di stampa, di questi puritani da quattro soldi diffonde queste accuse?
Avete certamente letto del caso Polansky, che è stato inseguito per mezzo mondo, perché aveva fatto sesso con una minorenne,.
Allora è lecito chiedersi, perché nessun procuratore della “ libera e democratica e umanitaria” Repubblica USA ha fatto sue queste accuse e perseguito i reati gravissimi citati in questo libro o sono diventati tutti analfabeti?
Il mondo è nelle mani di questi Gangster altro che Sallusti: Via dalla NATO.

Giuseppe Siano, - Seleziona - Commentatore certificato 21.04.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Al dottor Sallustri; qualche giorno fa ha del del "mascalzone" all'autista di Renzo Bossi perché lo ha filmato ... e poi denunciato. Non ha fatto quello che Lei ha inteso di far credere, che ne avrebbe fatto forse azione di RICATTO. Ha fatto il proprio dovere di ONESTO cittadino, denunciando un abuso mettendo in imbarazzo la propria persona, costretta ad essere complice per motivi "forzosi" e di sudditanza. Le occorre fare esame di coscienza e lasciare questa terra ... o almeno questa nostra società di gente onesta che si batte contro i parassiti sociali. Alberto C

Alberto Colman (alcol) Commentatore certificato 21.04.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Quando i "liberi servi" che non possono più ignorarti sono costretti a passare agli insulti il segnale è inequivocabile, sono consapevoli che la fine è imminente. Finalmente un po' di motivato di ottimismo.

Pietro Mastandrea 21.04.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento

c'è addirittura chi paragona Grillo a Berlusconi tacciandolo di populismo. Solo che c'è una piccola differenza.. Berlusconi è entrato in politica per non andare in galera.. Grillo credo lo faccia per il futuro della nazione

ROBERTO G 21.04.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto in diretta la puntata in questione, e sallusti intendeva dire che grillo è uno stronzo perchè si permette di offendere pubblicamente ferrara (lardoso di merda) ahahaha , ora non avrei mai pensato di dirlo, ma ha le sue ragioni! Nel momento in cui grillo si permette di offendere, allora anche lui si sente legittimato ad offenderlo!
P.s. Non ricordi chì, ma qualcuno in studio gli ricordava che doveva dello stronzo anche a bossi per tutte le sue offese che abbiamo sorbito in questi anni...!!!

stefano r., pescara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti !!! HANNO DAVVERO PAURA . Sentono già scricchiolare la poltrona sotto il loro culo e giu' a dire fesserie sul M5S per delegittimarlo.


massimiliano argiolas 21.04.12 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Se si incazzano è solamente perchè hanno veramente paura di quello che sta per succedere, e cioè che il popolo, quello onesto che si alza la mattina per lavorare e che paga le tasse anche quelle inique ed ingiuste... quello da cui dicono di essere stati eletti, e per il quale dicono di lavorare, gli toglierà le poltrone dal culo....

marcello lentini 21.04.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Si, si, Sallusti, bravo, bravo...... e adesso
ritorna in gabbia, bello.

Arnaldo . Commentatore certificato 21.04.12 19:03| 
 |
Rispondi al commento

il grande leccaculo del barzellettiere non perde

occasione di sputare merda.Poveretto,va capito è

tanto il materiale organico che è costretto ad

ingoiare per fare il"giornalaio" del puzzone di

Arcore.Sulla sua testa manca solo un preservativo,

mario morra 21.04.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

"Stronzo è, chi lo stronzo dà!" Forrest Pump
Francesco Negro

francesco negro 21.04.12 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Beh si tratta di un'opinione del direttore del Giornale....... e che quotidiano straordinario.....
Hanno tutti paura, chissà come mai?

Mi associo allo stronzo di Grillo. Meglio essere stronzi ma voler bene a questa Nazione che fare i paraculi, parassiti, mantenuti come certa gentaglia che ha distrutto questo Paese.
Sosteniamo il movimento a cinque stelle il più possibile

Mario Braga 21.04.12 18:26| 
 |
Rispondi al commento

detto da Sallustri ci fa convincere sempre di più che Grillo è un Grande !!

antonio di fabrizio, di fabrizio Commentatore certificato 21.04.12 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti è un pò nervosetto ed ha ragione di esserlo; quando butteremo giù questo sistema di merda anche lui andrà giù per il collettore fognario.

Antonino Leonardi 21.04.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Secondo quello che io penso, è la paura che alle prossime votazioni tutti i cattivi politici andranno a casa; E' la verità di tutto quello che hanno combinato venga a galla.

Vinci Giuseppe 21.04.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti, Ferrara leccapiedi del potere da cui dipendono. Prodotti della società clientelare che alimentano con gli ossequi e con gli "inchini".
Gente che ha contribuito a portare il piroscafo Italia contro gli scogli. Se non ce ne liberiamo non si recupera nemmeno più il relitto.

Maurizio Dotto 21.04.12 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti detto da un signore con un giornale indebitato per centinaia di migliaia di euro e un finanziamento pubblico da capogiro. Un signore filo berlusconiano da sempre considerato il gemello per lecchinaggio di emilio fede. che schifo....

fabio c., primaluna Commentatore certificato 21.04.12 17:42| 
 |
Rispondi al commento

questo apparte ste fesserie che ha detto, come tanti non vuole ammettere che l epoca della politica fatta di interessi sta finendo

pasquale m., ariano irpino Commentatore certificato 21.04.12 17:36| 
 |
Rispondi al commento

se grillo è uno stronzo, pensa cosa può essere sallusti, mi viene da vomitare.......

franco burla 21.04.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti ha avuto un momento di defaillance originato da invidia perchè avrebbe voluto essere lui al posto di Grillo

GIUSEPPE CHIRIELEISON 21.04.12 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

povero povero povero zio Fester Saluusti a furia di leccare il culo al tuo padrone ti è andato in pappa il cervello... ma va a cagare brutto pezzo di mmmmmmmmmmmeerda

emilio salis 21.04.12 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Questi dibattiti sono abbastanza divertenti,
anche se troppo spesso mal gestiti al punto che mentre qualcuno esprime liberamente la sua opinione altri intervengono in modo poco democratico
(quando avviene mi segno il nome ed il partito per redigere una mia classifica dei partiti e dei personaggi da evitare).
Cio' che manca sempre e' una scritta in sovra impressione con scritto quanto viene loro retribuito l'intervento.

lui la plume 21.04.12 16:59| 
 |
Rispondi al commento

io non voglio offendere uno che gia si offende da solo,solo le posso dire sig sallusti che lei non ha diritto a svolgere la professione di giornalista lei e fasutore insieme a tanti altri giornalisti di aver nascosto la verita,scritto cose inaudite,difeso persone indifendibili,aiutato personaggi legati alle mafie ed al malaffare,io spero solo che presto arrivi anche il suo turno,quando non avra piu´protezioni credo che lei stesso rinunciera´a fare la professione,lei discredita il buon giornalismo.

fabrizio truschi salvini 21.04.12 16:58| 
 |
Rispondi al commento

In un paese civile non esisterebbe "Il Giornale" e quell'individuo non potrebbe MAI dirigere un quotidiano....

Luciano Goglia 21.04.12 16:53| 
 |
Rispondi al commento

...io fossi in Beppe lo riterrei un complimento!!!!

FRANCESCO D. Commentatore certificato 21.04.12 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Spesso, troppo spesso per i miei gusti, si può replicare ai messaggi di Beppe Grillo soffermando la discussione, (tante volte per comodità), sulla terminologia offensiva invece che sui contenuti, questo a parer mio è possibile anche in funzione del linguaggio che proprio Beppe Grillo per primo utilizza; io capisco l'ardore nella discussione portato dai temi trattati, il temperamento sanguigno, forse anche il bisogno di sfogo e la consapevolezza che espressioni colorite tante volte riescono ad essere più incisive (in teatro come nella vita) “MA” visto che Beppe Grillo “ è in grado di faro “ NON POTREBBE PER PRIMO EVITARE CERTI TERMINI e far finire questa sterile e stupida replica ?? Togliere un po' di volgarità oggi mi pare indispensabile ... sarebbe quasi un segno distintivo l'utilizzo di un italiano elegante, magari anche forbito e soprattutto non volgare !!! Io direi che c'è bisogno di eleganza in questa Italia oramai ... un tempo si diceva " linguaggio da camionisti o scaricatori di porto " oggi sono categorie che arrossiscono di fronte al linguaggio della politica e di tanta televisione ... politici che usano parolacce, fanno gesti maleducati, coniugano a stento i verbi e servizi televisivi che gli concedono spazio … B A S T A NON NE POSSIMAO PIU ‘ !!! Anche perché per Beppe Grillo non sarebbe difficile avendo cose vere e serie da dire … a me piacerebbe molto . ciao Lina

Lina Piscina 21.04.12 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Beppe se sei stronzo tu sono stronzo anch'io.
Più stronzi siamo e prima li mandiamo a casa!

Cesare Curatola 21.04.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,

Sono una dipendente Fastweb ti scrivo per raccontarti cosa succede nell'azienda dove lavoro.
Di seguito un link che parla di noi lavoratori Fastweb e della situazione ad oggi.

http://ctzen.it/2012/04/21/fastweb-vende-a-catania-a-rischio-240-lavoratori-cgil-forti-dubbi-su-societa-acquirente/

Io posso esprimere il mio disgusto. Posso farmi tante domande. Io e miei colleghi possimo alzarci la mattina pensando che oggi non sarà un giorno migliore. L'Italia sta diventando la nuova " Cina" e noi lavoratori saremo ridotti in schiavi che vivranno a stento e questo grazie ai nostri politici e a tutti quelli , che votandoli, continuano a perpetuare questo stato delle cose. Noi cittadini non ci stiamo più già un bel pezzo ma sembra che non capiscono. Oggi spero che gli Italiani si sveglino dal loro sonno inizino ad agire per dei veri cambiamenti. Non voglio più temere che l'italiano è il solito italiano medio.
Qui sotto la pagina di noi dipendenti fastweb uniti!
https://www.facebook.com/pages/Lavoratori-fastweb-uniti/404011232956461

Ornella Ganci 21.04.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Andrea abbiamo opinioni diverse per fortuna, io non mi incazzo perché sallusti da dello stronzo a grillo è un suo diritto e qua non si è estrapolato nulla credimi nemmeno che grillo ha dato del sacco di merda a Ferrara ( e credimi è stato gentile) mi incazzo perché lo dovrebbe fare in una piazza senza chiedere dei soldi a nessuno ok? Hai visto su che canale andava in onda? La7.... La7 di sta cippa non prende soldi pubblici? Quindi? Tu sei qua a dirci che siamo dei perfetti imbecilli gratis! Cazzo viva la democrazia porca puttana! Ciao e buona domenica

Marcello 21.04.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me , quel tipo sembra un ectoplasma che cerca di dire quante più fesserie può, solo per ricevere il pezzetto di Wurstel come ricompensa dal padrone che gli ha tolto il guinzaglio....
Il wurstel intero però, credo che non se lo mangi!

luciano cottu Commentatore certificato 21.04.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro direttore dei miei c......i,riavvolga la lingua e si faccia un bel bide'.
io voto MV5

stefano fincato 21.04.12 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti, il tuo padrone è finito..solo questione di tempo! Tu farai la stessa fine..vediamo alla fine dei conti chi è lo stronzo!!!

Marco Zanella 21.04.12 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Perché fare commenti?
Basta vedere il cesso che lo dice!

Domenico Ippolito, Carmagnola Commentatore certificato 21.04.12 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi rendo conto sempre più che il M5S sta dilagando, alla faccia dei cosiddetti pseudo-politici e pseudo giornalisti!!! Forza ragazzi, sono con tutti voi!!!

ciro49 21.04.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti!!! Wurdalak da quattro soldi... dovresti parlare con più rispetto degli stronzi, perché tra poco sarai coperto da un mare di merda!!

fausto l., new york Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Da 70enne, godo al pensiero della faccia di sallusti-mortimer quando leggera' il nostro risultato...

erio ferrari 21.04.12 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i sevi del sistema non hanno argomenti per difendere i loro padroni. blaterano in video e insultano sui giornali. poveracci hanno le ore contate,picco e pala li attendono!!

vincenzo b., genova Commentatore certificato 21.04.12 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Marcello vedo che non capisci quello che voglio dire. allora ti pongo una semplice domanda? è vero o non è vero che la frase di Sallusti "grillo è uno stronzo" è stata estrapolata da un contesto più ampio (dove si dice "se Grillo insulta Ferrara non si deve arrabbiare se qualcuno gli da dello stronzo") e quindi su questo blog è stata scritta una notizia non vera, ma falsificata, come fanno i giornali e le TV (lo sostenete voi)? vorrei una risposta.

andrea tonioli 21.04.12 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Sei un nulla ... una aberrazione del essere umano, meno di uno scarafaggio !!!
Individuo (non merita di essere pronunciato nè il tuo nome nè il cognome, perchè sei nessuno)PAGATO e STRAPAGATO da partiti delinquenti ladri e truffatori dell'Italia, SPUTATI addosso e sparisci nel nulla da dove sei venuto !!! Tante volte, purtroppo, ti ho visto parlare nelle "tue" TV di stato e berlusconiane e MAI ho ascoltato dalla tua voce parole o frasi contro il tuo "dio" silvio. Sei la parte integrante della politica italiana che ruba, ruba e ruba. Credo fermamente che noi Ital"stronzi" te la faremo pagare molto ma molto presto ! Vergognati ! La paura fa 90 ma a te farà sicuramente 101.

Pierfranco Rossi 21.04.12 16:14| 
 |
Rispondi al commento

sallusti, il più grande stronzo sei tu. La prova? Chissà che fatica cagarti dopo 9 mesi.

Silvano B., Bellinzona Commentatore certificato 21.04.12 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Andrea a me di grillo e dei grillini e dei grilletti non me ne frega! Guardo le persone quello che fanno! Un comico di Genova ci ha messo del suo, dei ragazzi lo stanno facendo! Tu qua puoi dire la ta senza filtri senza nulla non paghi un cippa! Prova a farlo sul il giornale o dalla palla di lardo che per scrivere 2 fogli al giorno acchiappa ina fracassata di soldi nostri, vuoi scrivere minchiate? Fallo ma a spese tue ok?

Marcello 21.04.12 16:05| 
 |
Rispondi al commento

ciao
secondo me invidia Grillo perche ha ancora i capelli....

Giovanni Galbusera 21.04.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto una segnalazione a Facebook,gli ho detto che Sallusti è uno stronzo.

marco cassarà, torino Commentatore certificato 21.04.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma pensate se Sallusti avesse fatto apprezzamenti a Grillo. allora si ci sarebbe stato da preoccuparsi. Ma cosi, è il segno evidente che Grillo stà facendo bene. Ci facciamo le magliette con la scritta "Sono uno stronzo" ?

Marco 21.04.12 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

invece, caro Marcello, la cosa che a me fa incavolare è che voi diciate che su internet l'informazione è libera. NIENTE DI PIU' FALSO. e la prova è questa: avete estrapolato una frase da un discorso e ne avete traviato il senso: da se Grillo insulta Ferrara non si deve arrabbiare se qualcuno gli da dello stronzo, a "Grillo è uno stronzo".
questo è un falso. voi non dite sempre la verità, ma mentite come le televisioni e i giornali. io questo lo sapevo già. da oggi spero che lo sappiano anche i "grillini"

andrea tonioli 21.04.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa peggiore è sentir parlare vermi come Sallusti o Ferrara e non potersi voltare schifati dall'altra parte, perché sai che in qualche modo hanno ragione.
Dal momento in cui Beppe è sceso in politica, il suo modo di fare non è più tollerabile così com'è. Non può permettersi di insultare chiunque e dire tutto e il contrario di tutto, se poi non vuole essere accostato a Bossi e a Berlusconi.
E noi che vogliamo un cambiamento radicale, non possiamo permetterci di seguire come pecore uno che che crede di gestire l'Italia come uno dei suoi spettacoli.
Per l'amor del cielo, qualcuno deve dirglielo...

Gabriele M., Milano Commentatore certificato 21.04.12 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Credo che ormai guardare certi programmi televisivi e leggere i giornali sia una grande sofferenza per chi, come me, ama l Italia e si sente parte integrante di essa. Amo l Italia ma non sopporto piu nessuno di coloro che fingono di governare distruggendo l essenza e i valori primari di una vera democrazia. Che delusione leggere alcuni commenti e rendersi conto che molti non hanno ancora capito cosa ci stanno facendo....Grazie Beppe e grazie a tutti gli Italiani che si sentono traditi, delusi e arrabbiati come me!

Jundra B., Parma. Genova Commentatore certificato 21.04.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, negli ultimi giorni la tua faccia appare sempre piu' in Tv, oramai nn e' piu' possibile ignorare il Movimento.Cosa sta succedendo??Penso che abbiano deciso di farti qualche tranello.L'altro giorno santoro chiedeva ad un rappresentatnte del movimento se tu detenevi il simbolo del movimento.
E' stata una domanda che lo ha messo un po' in difficolta'.
Santoro lo reputo un tra i giornalisti piu' decenti che c'e' in circolazione.
A quanto ho capito si aspettano da te un passo falso.
Mi sa che hai ragione a dire di nn apparire in Tv con i "senza Vergogna".
Beppe ora bisogna far conoscere a chi nn sa ancora del movimento, il programma.
I punti piu' importanti, i primi obiettivi le prima teste da tagliare, insomma bisogna calare il carico pesante.
p.s.
Alfano verra' a chiederti chiarimenti sul movimento dato che ne vuol creare assieme a silvio uno nuovo.
Vai Beppe noi siamo con te....

Tommaso De Palma Commentatore certificato 21.04.12 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Tonioli se uno si prende la libertà di dare della palla di merda a qualcuno a sue spese non ci interessa ma se uno lo fa con i miei soldi vedi canone Rai o contributi ai giornali ci incazziamo un'attimo ok? La vogliamo finire o no?

Marcello 21.04.12 15:43| 
 |
Rispondi al commento

"Grillo non può essere un interlocutore politico. Secondo me è uno stronzo". Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, in diretta televisiva.

questo è un esempio di come si manipola un'informazione su internet. Sallusti gli ha dato dello stronzo perché Grillo ha insultato Ferrara.
voi grillini che dite che le tv manipolano le informazioni non siete da meno. credete di essere diversi? non mi sembra. gli altri (come voi li definite) manipolano le informazioni in TV, voi su internet. che gran differenza!

andrea tonioli 21.04.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

se grillo da della "palla di merda" a Ferrara, poi non si deve arrabbiare se Sallusti gli da dello "stronzo". se non vuole essere insultato deve evitare di insultare gli altri.

andrea tonioli 21.04.12 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Viva i milioni di st...i che sostengono questi ideali!!!

luca negrisolo 21.04.12 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma come possa essere stronzo questa ameba decerebrata di un Sallusti che non ha nemmeno la spina dorsale dei vertebrati. Non lo si può prendere nemmeno a calci nel c..lo

CLAUDIO MONTEDURO (deedy durmont), TARANTO Commentatore certificato 21.04.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Zio Tibia mendaccia, e non siamo ancora pari. ti prenderemo per i capelli !

[Vinkam :-) ], Brescia Commentatore certificato 21.04.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Scusi Sallusti,
si vede proprio che informare non è il suo lavoro, non riesce nemmeno a ricordare quello appena scoltato pochi istanti prima: ha detto Grillo :"un container di merda.." non "palla di merda", sembra una piccolezza?? Ma informare vuol dire proprio riportare la verità e la realtà, ma da Lei e dal suo "Giornale" non si può chiedere troppo ed aspettare altro!!!

Piero Ramella 21.04.12 15:25| 
 |
Rispondi al commento

E' difficile rispondere ad una persona come sallusti, offenderlo e' troppo semplice anche perche' come giornalista vale meno di 0.
Purtroppo la natura si e' accanita contro qst essere nauseabondo, oltre ad essere brutto e' anche un odiota.
La Natura nn sbaglia mai.....

Tommaso De Palma Commentatore certificato 21.04.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

A questo "caarello" bisogna farli una sola domanda:
Chi è responsabile di questa situazione economica e sociale?....fateli questa domanda!vedrete cazzeggerà all'infinito e non risponderà mai!!!...come non risponderanno gli altri...
Se notate nessuno dico nessuno, oggi tra giornalisti e segretari di partito non dice più che la colpa è del Governo Berlusconi!!quando fino a novembre tutti dico tutti davano la colpa dello sfascio dell'italia al Cavaliere!!ora tutti zitti con la coda fra le gambe!!!comodo..la Lega Rinnega...l'amico di arcore...meno male dicevano semper fidelis!!!tonino non dice più nulla...c'ha da pensare al referendum!!dei soldi che ha preso!!!stracciano dia l'esempio e dia i soldi indietro!!!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 21.04.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

meglio essere stronzi come noi

che facce di merda come Sallusti

franco g., genova Commentatore certificato 21.04.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro sallusti di sta cippa, provo veramente pena, ma non per lei per la sua povera madre che pensó di partorire un figlio non di cag... uno str... LEI si definisce un giornalista ops direttore ( scusate ma giornalista e direttore più piccolo non potevo scriverlo) e io le notizie le devo sapere da striscia le iene e un comico impegnato di Genova? Avanti così il giorno si avvicina!!!!

Marcello 21.04.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento

quando non avrai più i finanzimenti nessuno ti mettera più un microfono davanti alla tua brutta faccia.. vedrai che tutti gli stronzi verranno a galla e allora saranno caxxi amari per voi giornalisti e politici.

claudio zavaglia 21.04.12 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cosa ci si può aspettare da Sallusti, deve pur guadagnarsi la pagnotta, il servo,e lo fa gettando merda e dando dello stronzo a chi dice le cose come stanno.Temono Grillo perchè sta aprendo gli occhi agli italiani.

Nadia C. 21.04.12 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Nosferatu, il principe della notte

Gianluca C., Castronno Commentatore certificato 21.04.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Non commento Sallusti, non mi pare valga la pena! Vorrei invece inviarvi il seguente link http://www.facebook.com/groups/360452720632402/, che ho scoperto per caso sul sito del PD di Pesaro, e che fa riferimento ad un gruppo che si definisce Movimento della Stella Cometa!
Achtung,Kameraden il "nemico" ha già cominciato a lanciare simulacri per confondere il popolo.

Gilberto O., Monte Cerignone Commentatore certificato 21.04.12 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Amici Italiani, sono felice di potervi dare alcune informazioni sulle energie rinnovabili che vengono esaltate da tutti ma che nessuno descrive per quello che realmente sono, ovvero una TRUFFA BEN ORGANIZZATA. Spiego meglio ciò che dico. Per energia rinnovabile si intende un'energia che deriva da alcuni eventi atmosferici/naturali, tra i quali il sole (fotovoltaico), il vento (eolico), il calore terrestre (geotermico), etc. Sebbene queste siano effettivamente delle energie potenzialmente valide, alla fine dei conti aimè non permettono di soddisfare le esigenze energifere residenziali ed industriali, in quanto fanno parte di quelle energie che io ritengo essere si alternative ma allo stesso tempo ALTERNATE, in quanto limitano i tempi di sfruttamento nei momenti in cui le fonti generatrici possono essere sfruttate a pieno. In questo senso vorrei parlarvi di un concetto nuovo di energia alternativa che sfrutta l'energia solare, ovvero il termodinamico a concentrazione solare con pannelli captanti formati da moduli contenenti lenti di Fresnel e celle multigiunzione che permettono di sfruttare l'ampio spettro solare anche in fase notturna. Il sistema di cui vi parlo esiste da 30 anni ed è nato nel campo dell'ingegneria aerospaziale in alternativa ai carburanti fossili, e solo adesso è possibile conoscerlo in quanto attualmente il mercato ne permette la pubblicizzazione. Se volete informarvi maggiormente su questa tecnologia potete farlo direttamente sul sito di riferimento. Spero di avervi portato un'informazione interessante e importante.


Scusate, ma nessuno ha capito che quel coglione/leccaculo, parlava di se stesso.

Ciro Cuciniello 21.04.12 14:52| 
 |
Rispondi al commento

hahahahaha, ma ci vuole una faccia come il cuxo per dare dello stronzo a Beppe... oppure, e forse è così, esser pagati... ed ancora ..esser del tutto deficienti!!!!

Andrea Barghi 21.04.12 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Signor Vendola,
ho appena letto sul quotidiano di Genova, lo stralcio della Sua intervista, nella quale Lei accusa Grillo di essere omofobo e xenofobo.
Sono rattristato dal fatto che un uomo intelligente come Lei, con sani principi e idee in partrappresenti condivisibili, debba usare aggettivi di questa gravità, solo per salvaguardare interessi di bottega, in vista delle prossime elezioni genovesi.
Il M5S, rappresenta il cambiamento, vuole lottare contro tutte le storture del sistema, causa della situazione attuale del nostro paese.
In quanto poi al fatto che il M5S, rappresenti la peggiore destra, Le faccio notare che il sottoscritto, come tanti altri, ha idee sicuramente di sinistra, ha sempre votato a sinistra e anche oltre, ma oggi si sente rappresentato e stimolato solo dal M5S.
Infine, caro Vendola, paragonare Grillo all'ex presidente del consiglio... denota mancanza di informazioni storiche, per non dire malafede!
Comunque piu' insulterete il movimento e chi, lo vorrà votare, piu' vicina sarà la vostra fine politica.

alpa mim 21.04.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Il bue dà del cornuto all'asino.

Alfredo Caferri 21.04.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento

I complimenti fatti dal babbo non si commentano si accettano e si ringrazia

antonio crepaldi, besate Commentatore certificato 21.04.12 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Meglio stronzi che: corrotti, leccaculo,ladri,falsi,ricattabili,bugiardi,servi,scrocconi........................................

nerina gobbato 21.04.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Ottima campagna elettorale a favore del movimento 5 stelle!Bravo Sallusti

Luca Sabatino 21.04.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Dittatura e Democrazia si sono sempre ottenute con la forza e col sangue (purtroppo)...mi sa che ci vorra' una primavera europea !!!!

paolo g., firenze Commentatore certificato 21.04.12 14:18| 
 |
Rispondi al commento

sallusti e giuliano ferrara sono i due piu grandi STRONZI fintigiornalisti leccaculo del pianeta.... w beppe grillo w l'italia............!!!!!

daniele . Commentatore certificato 21.04.12 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le offese di sallusti a Beppe Grillo rimango sconcertato che una persona della sua cultura,o nò,possa usare un simile linguaggio in televisione,xcomunque il tutto mi ha convinto sempre di più che io e tutta la mia famiglia molto allargata alle prossime elezione voteremo movimento a cinque stelle.

cosimo andreucci 21.04.12 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Detto da lui e' un complimento!

Domenico L. Commentatore certificato 21.04.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Prima ti ignorano,
poi ti deridono,
poi ti combattono,

ed infine vinci.

Gandhi


Siamo agli attacchi su più fronti. Ora non ci resta che vincere! :)

luca r., genova Commentatore certificato 21.04.12 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cazzo, non lo sapevo!

Sallusti che si crede Grillo!

Le sorprese non finiscono mai.

Signor Sallusti, non so se lo sa... Ma le noi è Grillo, quindi le conviene togliere quel termine!

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

allora anche io sono uno stronzo...

Ora ci sono anche io con te vai avanti cosi ...
Roma arriviamoooooooo.

luca 21.04.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe di insulti ne avrai ancora tanti , ma vai avanti il seguito ce e adesso cisono anche io , via tutti i politici , rifai tutto da capo .

saturno v., cagliari Commentatore certificato 21.04.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
dal 99 vivo come un nomade in giro per l'europa cercando "fortuna" o per meglio dire scappando dalla miseria....ho sempre pensato a te come una persona formidabile,il sogno americano del cittadino medio....capace di esprimere concetti a volte cosi' semplici e ovvi da non essere notati da quasi nessuno.
Credo sentire i primi scoppi di una possibile rivoluzione....fatti avanti piu' che mai e prendi il posto da condottiere di questa nazione ormai vergognosa e senz'anima.
La maggioranza sara' con te....sei una delle ultime speranze di questo paese!

luca stefanon, bruxelles Commentatore certificato 21.04.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Questo "pericolo di morte" (simbolo sui tralicci Dell'alta tensione) non si vuole rassegnare, alla sua e dei servi di b , definitiva dipartita con tanti saluti a "esso" e a quel container di letame, copiright Beppe, di Ferrara.

Giovanni Filippo 21.04.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento

il grande leccaculo che prende 1 milione di euro all'anno dal nano.
se lui è la santanchè fanno un figlio nascerà con i calli sulla lingua e le croste nel cervello.
povere bestie loro e povere bestie noi che non abbiamo ancora appeso ai lampioni questi delinquenti dell'informazione.

nico pulici i pizzu (nicopuliciipizzu), milano Commentatore certificato 21.04.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non si possono fare queste volgari e assai poco educate dichiarazioni. Comunque una appropriata fisionomia del materiale in oggetto sarebbe la sua

marcello nanni 21.04.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento

sallustri...Quando ti vedo in qualche trasmissione come invitato mi si gira lo stomaco quindi evita di andarci te lo chiedo per favore..tanto sei il contrario di te stesso e noi sei d'insegnamento per le nuove generazioni..il tuo posto e' a arcore a fianco del tuo padre padrone non a caso pure lui e' il contrario di se stesso..

marcello 21.04.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti sei talmente un leccaculo che non meriti risposta,Tanto per Voi giornali servi, la festa sta finendo e allorafareme tutto un conto .

Giancarlo P., monteporziocatone Commentatore certificato 21.04.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Un aiutino, per favore - Off Topic

In questo sito troverete theo e nush, i gatti di Valeria, vi prego votateli io l'ho gia fatto, fateli votare anche da amici. Se vince gli danno una dotazione di cibo per un anno.

http://npm.royalcanin.co.uk/

Ciao Grazie

Paolo T. 21.04.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordissimo con beppe,addirittura ero contrario anche al cambio di moneta,abbandoniamo l'euro,tanto i sacrifici già li stiamo facendo,almeno li facciamo con la speranza di vita migliore.

CLAUDIO B., alessandria Commentatore certificato 21.04.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento

alessa.sallusti grillo non è uno str..si diverte
a terrorizzare i politici che politici non sono

luisa alessandrelli 21.04.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti "Grillo è uno stronzo" ... La lega con Rosi Mauro compra diamanti. E come diceva il Mitico Fabrizio de Andrè "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori".

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Ferrara : "UN CONTAINER DI PIENO DI MERDA LIQUIDA"....
E SALLUSTI? NE E' IL CONTENUTO!

Mario B; 21.04.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho avuto la conferma che il m5s avra' un risultato eccezionale alle elezioni : ho un vicino di casa di una ignoranza abissale , ha sempre votato per berlusconi anche se e' un morto di fame , lui ovviamente non aveva mai sentito parlare del m5s , oggi parlando con lui mi ha detto che lo conosce e probabilmente lo votera'.
iL regime sta commettendo un errore strategico fatale , avrebbe dovuto continuare a non parlare di grillo , come se non esistesse. L'italia e' un paese di ignoranti e di donnine celebrolese che hanno il tg1 come bibbia e il grande fratello come approfondimento culturale. Internet in italia e' poco diffuso , meno addirittura della palestina e del libano e di quelli che ce l'hanno , una buona percentuale lo usa per vedere you porn. quindi il 7% dei voti corrispondevano pari-pari a quelli che si informano su internet e lo usano per scopi seri. continuando a non parlare del m5s la percentuale sarebbe rimasta immutata in quanto il "nostro" e' un club (purtroppo) ristretto. da quando se ne parla sulle televisioni (in male ovviamente) il movimento e' andato alla conoscenza delle masse che ignoranti sono ma cretine no. per cui e' diventata una interessante alternativa da prendere in considerazione. Avrebbero fatto meglio a fare come fa la merda emilio (fede) che da buon ex democristiano la sa lunga. Quando doveva parlare di dalema faceva finta di non sapere nemmeno chi fosse e ne storpiava il nome , e cosi' con tutti quelli che non erano col suo padrone pedofilo. Il mio vicino , dicevo , ha internet ma lo usa per scaricare pornazzi (e io devo andare a togliergli i virus che becca) , la moglie telefona in lacrime alla mia perche' in beautiful la protagonista e' malata , insomma se uno cosi' conosce il m5s stiamo a posto. angelo

angelo mora 21.04.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Sig.Grillo,auspico una vittoria brillante del M5S e mi permetto di consigliare a chi si occupera' di finaze di applicare un modello gia'presente in Portogallo per cui se una persona fisica (esempio) percepisce annualmente 15000 euro netti, obbligatoriamente ed automaticamente sia comparato con il conto corrente, in caso di forte differenza questa deve essere giustificata altrimenti....,ridurre l'uso del contante e fare come negli USA che con la carta di credito acquistano anche bubble gum senza spese.Cosi' finiscono gli illeciti introiti e quant'altro.Chi tocca il denaro, tocca il potere!!!Volendo seguono esempi di altri paesi a iosa.Grazie ,Marco Maria.

Marco Maria Lopresti 21.04.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho assistito alla trasmissione di RAIDUE l'ULTIMAPAROLA, ascoltando le ragioni dei ragazzi "5 STELLE" mi sono reso conto che in questo arido panorama politico italiano loro sono l'alternativa (l'unica alternativa) al vecchio marciume ammuffito dei ladri che tirano i fili del paese. Il fattore scatenante che mi ha fatto dire :" DOMATTINA APPENA MI SVEGLIO MI ISCRIVO AL SITO DI GRILLO" è stato il nervoso che mi è cresciuto nella pancia, nel vedere i politici di mestiere, seduti sugli spalti dello studio, che PRENDEVANO LETTERALMENTE IN GIRO i ragazzi del 5 stelle... una scena schifosa che mi fa capire ancora di più quanto questi loschi individui temano di perdere la postrona di fronte alla novità di un movimento giovane.
Dopo lo scandalo della lega avevo deciso che non avrei più varcato la soglia di un seggio elettorale per molti anni, ma questa novità mi sta facendo cambiare idea.
NB: seguo Grillo da moltissimi anni e l'ho sempre stimato perchè è uno dei pochi che chiama la "merda" con il proprio nome, ma vedo che il movimento va ben oltre la sola persona di Grillo, e questo è un'ulteriore segno positivo.
Complimeti a tutti voi per l'impergno gratuito ed appassionato.

Paolo M., TORINO Commentatore certificato 21.04.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Grillo:"Ferrara é una palla di merda".
Sallusti:Grillo,che offende tutti,per me é uno stronzo".

########
Ditemi dove ha sbagliato (l'odioso) Sallusti?
#########################

Cam.

immi grato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti sei RIDICOLO TU E TUTTI I POLITICI!! W BEPPE GRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo Di Giorgio 21.04.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, almeno Sallusti una cosa l'ha capita, dai.
Con certa gente tu non ci vuoi nè parlare, nè scendere a compromessi.
Ed è proprio per questo che ti stimiamo.

P.S. : Sallusti, quelli come te, certi giorni ci fanno ridere, e certi altri ci fanno venire il vomito. Incredibilmente, non capita mai che diciate qualcosa che meriti di essere ascoltato.

Chiara P. Commentatore certificato 21.04.12 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si permette questo signore???????
Parli per lui e non per gli altri!!!!!!!

annita b. Commentatore certificato 21.04.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Lo sei anche tu e alla grande. Muori con tutti i tuoi simili. Ma Muori però facci sto piacere!

litoslll 21.04.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Consiglierei a Beppe Grillo che stimo tantissimo a lasciare che siano loro ad insultarti e non rispondere ai loro insulti se no cadiamo anche noi nel loro fango.

Marco ., Modica RG Commentatore certificato 21.04.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti vai a fan culooooo.

marco colliva, bologna Commentatore certificato 21.04.12 11:36| 
 |
Rispondi al commento

X SALLUSTI: Grillo non sara' un politico ma pone problemi e problematiche che dovrebbero essere poste e proposte dalla politica e che invece ignora a testa bassa. Ce ne fossero tanti di GRILLO CHE SVEGLINO gli italiani e che li facciano incazzare a tal punto da far espatriare tutti gli incalliti papponi della politica ed all'ombra della politica. Continuate pure a fare i leccaculo dei ricchi e dei potenti: Tutto passa...potreste passare pure voi!!!!

terenzio eleuteri 21.04.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Sapete la differenza tra uno stronzo ed un pezzo di merda ?
lo Stronzo galleggia, il pezzo di merda va a fondo.

Mimmo Giglione 21.04.12 11:31| 
 |
Rispondi al commento

sallustri te la dico alla napoletana ca si ce sta unu strunz chill si tu

matteo formisano, san giorgio a cremano Commentatore certificato 21.04.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

E' un parere personale valido come quelli (e sono tanti) espressi dal sig.Gillo sul mondo intero!!

volatile/pn 21.04.12 11:19| 
 |
Rispondi al commento

sallusti sei una merda ....con tutto il rispetto x la merda!

paolo rossi 21.04.12 11:13| 
 |
Rispondi al commento

mai una volta che i media sentano la necessita' di citare il movimento 5 stelle.mai una volta che si senta parlare del loro operato,dei loro programmi,delle loro intenzioni per il futuro.se grillo avesse fatto il becchino e non il comico,avremmo una sfilza di aggettivi appropriati ad ingentilirne il nome.se avesse fatto la prostituta,lascio a voi immaginare.che grillo non sia tenero con le parole è cosa risaputa,ma è altrettanto risaputo che con certa gentaglia la tenerezza lascia il tempo che trova.ora sallusti si concede con un vocabolo ad effetto:dimentica che ci sono stronzi simpatici e stronzi antipatici.a me un simpatico stronzetto fa tenerezza,mentre un'antipatico stronzo no.d'altronde lui è condannato ad una tensione perenne che lo logora quotidianamente:immaginatevi di essere al suo posto ed ogni sacrosanta mattina
del mondo siete condannati ad ammettere a voi stessi che la faccia riflessa nello specchio del bagno è proprio la vostra:in eterno...

luciano m., roma Commentatore certificato 21.04.12 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Che strano Paese l'itaglia!
In Valsusa i carabbinieri prendono a legnate anziani e mamme con i bambini che si oppongono ad un opera inutile e costosa.
A Milano i carabbinieri prendono ordini dal pregiudicato fabbrizio corona.

Marco ., Pontremoli Commentatore certificato 21.04.12 10:56| 
 |
Rispondi al commento


SAllusti è l'unico stronzo che non galleggia.
Và a fondo.

Come i peggiori stronzoni di peso.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/pages/Alessandro-Sallusti/124747437538977

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 21.04.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Questi servi non si rendono conto che più denigrano il M5S, più voti spostano verso il Movimento. Le uscite di quel pagliaccio di Ferrara, schiavo del potere esattamente come questa sottospecie di omuncolo, fanno sì che il popolo si diriga nella direzione diametralmente opposta a quella che suggeriscono, non fosse altro che per esclusione. Gente così, schifosa a pelle, marcia fino al midollo, non ha neanche l'intelligenza di tacere. Non capisce neanche che la gente sia portata a preferire quello che loro denigrano solo per il fatto che lo fanno. La loro paura di perdere la possibilità di vivere sulle spalle altrui deve essere forte, tanto da portarli a compiere l'errore di dire quel che secondo loro è giusto e quel che è sbagliato. Quando tutto questo marciume sarà spazzato via dal nostro paese, parassiti come Sallusti o bufali cafri come Ferrara (chiedo scusa ai bufali per il paragone) si aggireranno per il paese in cerca di nuovi padroni. Ma il sistema sarà cambiato e mentre Sallusti si dovrà accontentare di andare a fare il giullare ad Arcore, reggendo i flaccidi testicoli del suo padrone durante i spettacoli di "burlesque", quella mucca lardosa di Ferrara (mi scusino anche le mucche) dovrà perdere quintali del suo strutto per poter schivare gli sputi della gente per strada. Questo non è uno sfogo, ma una profezia.

Alan J. Ford (alan j), Roma Commentatore certificato 21.04.12 10:51| 
 |
Rispondi al commento

La paura fa 90. Alessandro Sallusti sa che la fine sua e del suo "mondo" fatto di di servitù totale ai poteri forti che stanno ben al di sopra della politica (vedi Monti) è assolutamente vicina ed improrogabile. Mettendosi nei suoi panni come dargli torto? Uno come Grillo è tra coloro che possono accelerare la sua fine. Ma soprattutto uno come Grillo è tra quelli che possono riuscire a scongiurare il pericolo che personaggi come Sallusti possano tornare, Poichè a volte ritornano e sono abilissimi a farlo. Uno che può determinare la tua "fine" e "per sempre" è molto, molto fastidioso, proprio uno stronzo.
A proprosito, i Francesi nel 1789 hanno ideato un sistema infallibile per evitare che qualcuno potesse tornare. Grillo non è ancora giunto a suggerire questo tipo di soluzione, quindi caro Sallusti, sii comprensivo, Grillo poteva calcare ancor di più la mano, quindi che ne dici si stronzetto?

Fulvio Quinto, Villanuova sul Clisi Commentatore certificato 21.04.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento

l'acqua sta arrivando alla gola a tutti e per la paura di affogare ci s'inventa di tutto. noi non vogliamo affogare ma rinascere, dev'esserci un modo serio e concreto per farlo. perchè tanto timore? perchè un uomo come grillo non può essere all'altezza? ma chi l'ha detto??? io ci credo e spero che quest'anno ci sia la meritata rivincita. attenzione a caro sallusti se ragioni i tuoi articoli non li leggera' più nessuno, rischi la disoccupazione e allora vediamo come ti aiuterà a "reintegrarti" tutta la manovra politica che è stata votata. ti renderai conto che niente è per sempre, cambia pagina e adeguati!!!

ADA R., Rho Commentatore certificato 21.04.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Scusate,ma perche ve la pigliate tanto?cosa puo uscire da cotanto buco se non uno "stronzo"? quindi?Diceva uno, siedi sulla riva e aspetta passare il cadavere del tuo nemico.PASSERANNO PASSERANNO.

giulio veronese, rivarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Beh, se lo dice Sallusti...allora...ci credo. Detto da un grandissimo giornalaio come lui. Ed è anche più comico dello "stronzo" a cui fa riferimento!!!

Marco T., Padova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento

La campagna di deleggittimazione continua, i politici mandano in Tv i loro lacchè, a sputare veleno ed insulti, perchè hanno paura della rivoluzione politica che sta per piombare sulle loro teste. le loro poltrone non sembrano più al sicuro come un tempo, hanno capito oh si se hanno capito, e allora mandiamoli a casa tutti!

Antonio Gallina 21.04.12 10:13| 
 |
Rispondi al commento

se tutti fossero stronzi come grillo questo paese starebbe sicuramente meglio, purtroppo non abbiamo "stronzi" ma LADRONI e servi del potere come i direttori dei giornali.
passiamo dall'idea del potere al potere delle idee. UN GRILLO IN OGNI CITTA'

tony 21.04.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Sallusto ti sei beccato ad ora 378 vaffanculo pubblicabili.

gli altri 40 milioni di improperi impubblicabili ti arriveranno "attraverso l'energia dell'universo" ma non ti spettineranno.

Sei ridicolo ma non lo vedi perchè non puoi specchiarti.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 10:02| 
 |
Rispondi al commento

SALLUSTRACULA fatti una flebo !!!!!

paolo 21.04.12 09:39| 
 |
Rispondi al commento

rispondo al sig sallustio ti rispondo che i voti
che pigliera il m5s non sono gestiti da grillo ma da
noi cittadini e avrete una brutta soppresa che la
politica fatta dal basso vi mandera tutti a casa
non avrete piu un culo da leccare ma dovranno essere
sessanta milioni di culi e anhe con la tua lingua ti
sara inpossibile ahahahah
forza ragazzi ce la possiamo fare loro non si arrenderanno mai noi neppure

tommaso sanita' 21.04.12 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Testa di Cazzo Emerita, Cavaliere della Merda, Cattedrattico della Minchia, Grand'Ufficiale di 'Sta Cippa.....

harry haller Commentatore certificato 21.04.12 09:12| 
 |
Rispondi al commento

A ME QUEST'UOMO (?) FA SCHIFO, percio' non
saprei quale aggettivo potrei dargli e lo lascio
nel "container Ferrara".

Aurelio T. 21.04.12 09:08| 
 |
Rispondi al commento

ho un fratello malato(invalido) al 46% non riesce a lavorare ,diamo una mano agli invalidi senza sostegno economico, nessuno ne parla .aaa ps e andato dai servizi sociali per avere un aiutino economico ,e hanno detto se non hai la pensione non ti possiamo aiutare,ma allora a chi si deve rivolgere.non mollare beppe, cordiali saluti

dino marte 21.04.12 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Ipocrita falso morirai schiacciato come tutte le altre palle di merda nella fossa comune dei partiti...


Vabbè dai, un po di comprensione sù via!. Il Sallu, è semplicemente uno stronzo che ha scambiato la nutella per la merda, questo per rimanere in tema, in quanto lui rispondeva (ci provava...meschino), all'epiteto in diretta del comizio in cui grillo definifa il servo Americano/israeliano Ferrara, come "un ammasso di merda liquida"...speriamo non faccia la fine dei gavettoni.

greniga 21.04.12 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Altro servo pagato del cavaliere.
A proposito , il cavalir Burlesque, ha in ventato il 'Berlusque', nuovo spettacolo di erotismo, in cui le spogliarelliste si offrono al ludibrio ,BADATE BENE :'SENZA ESSERE TOCCATE', gratis, senza compenso!Verranno ripagate dallo chevalier il quale fornirà loro SOLDI per 'farle difendere dalla Magistratura comunista che le perseguita'(Pie ragazze).
Cavaliere SANTO SUBITO!!!
Facciamo un referendum per far si che l'8 per mille vada al cavaliere per sostenerlo in questa sua guerra santa....
Il Sig. Mubarac (zio di ruby rubaq(c)uori), ringrazia.

Giovanni Effe 21.04.12 08:43| 
 |
Rispondi al commento

sallustri= barattolo vuoto

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 21.04.12 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Se Sallustio, Scalfari e molti altri si agitano tanto per screditare il M5S vuole proprio dire che il movimento avanza nelle coscenze della gente, dai figli spaventati dal futuro che li aspetta ai padri che non sapendo più come giustificarsi seguiranno le orme dei figli, proprio per riscattarsi in extremis. Quindi lasciateli pure ragliare quei giornalisti stipendiati con i contributi pubblici, più urlano e più il movimento si fà strada nella testa della gente.

Giuseppe 21.04.12 08:27| 
 |
Rispondi al commento

perche' il popolo deve sorbirsi le facce di questi farabutti al servizio dei potenti? Perche dobbiamo sentire le loro menzogne e non poter ripagarli con la stessa moneta? Sono anni che non leggo piu' i giornali di questi servi, mi basta pagarli una sola volta con le mie supertasse e non due per poi leggere le loro minchiate.

giuseppe g., casagiove (ce) Commentatore certificato 21.04.12 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole coraggio!!! Come fa il direttore del Giornale con una faccia come la sua e con i titoli del suo giornale che giornalmente ci fanno ridere a dire che Grillo è uno stronzo? Coraggio Grillo .... teste di c.... come quella di Sallustri, per fortuna, non s'incontrano tutti i giorni e s'incontrano per periodi limitati: scompare il padrone ... scompare il direttore... buon lavoro

carmine cogliandro 21.04.12 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno è libero di esprimere il suo ideale politico che subito viene disegnato come "idiota, ignorante, terrorista". Quelli che seguono Grillo esprimono il sentimento della maggior parte degli Italiani (qualsiasi persona con cui parlo è contro, non alla politica, ma chi la rappresenta); perché definire la piazza come un branco di coglioni che si "divertono, invece di andare a mettere le bombe"? (ho sentito bene?!). Sallusti, fai parte di quelli che con trucchi cinematografici vorrebbero far credere che tra gli Italiani c'è ancora qualcuno che sbava dietro a Alfano, Bersani, Casini & Co; e credimi, Sallusti, gli Italiani non si divertono affatto a vedere le loro vite trattate come un semplice fattore di moltiplicazione per far quadrare i conti dei potenti. La cosa bella è che voi giornalisti non siete ignoranti, ma servi pagati per raccontare una realtà che non esiste. La realtà è che i nostri sono politici che usano il potere CONFERITO LORO DAL POPOLO SOVRANO per delegare un banchiere mercenario a spalare la merda che per anni hanno sparso nelle nostre vite. Beppe Grillo non è un politico? Perché Alfano, Bersani, Casini & Co. lo sono?

Francesco Cassetti 21.04.12 07:58| 
 |
Rispondi al commento

IL MOVIMENTO DELL'EDITORIA (SOTTOBOSCO)

DI CUI SALLUSTI E' UN PESSIMO ESPONENTE

E' PARTECIPE DEL DEBITO CHE TUTTI DOBBIAMO PAGARE

A LORO, A SUON DI CONTRIBUTI DI STATO

DATI, PER DISGRAZIA NOSTRA RICEVUTA ALL'EDITORIA.

I CONTRIBUTI ALL'EDITORIA DEVONO FINIRE !

GUARDATEVI QUESTO VIDEO DI BEPPE

PER RINFRESCARVI LA MEMORIA

IL PUNTO E' UNO, SE IL MOVIMENTO DI OPINIONE

STRAMONTA, PER PRESA D'ATTO, SONO NEL TERRORE !

NO MONEY NO PARTY

QUINDI LA MACCHINA DEL FANGO E' TRASVERSALE

http://www.youtube.com/watch?v=temkaCPGxu0

******************************************

SOTTO TROVATE LA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA

IN PALLET E BILICI IN EURO DI CUI GODE L'EDITORIA

100 MILIONI DI EURO = 1 PALLET

1 MILIARDO DI EURO = 10 PALLET

E LO STATO COMPLESSIVO DEL DEBITO DEI PIIGS

VISUALIZZATO SU BILICI

DI CUI NOI EGREGIAMENTE PER GRAZIA

RICEVUTA NE FACCIAMO PARTE

CHI GENERA ANARCODEBITO MONETARIO ?

IO CHE DEVO PAGARVI ? E PER COSA ?

VIVETE CON QUELLO CHE VENDETE SE NE SIETE CAPACI


http://demonocracy.info/infographics/eu/debt_piigs/debt_piigs.html

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 21.04.12 04:43| 
 |
Rispondi al commento

SALVE TENGO MOLTO A DIRE X LA SECONDA VOLTA UN MIO PARERE SU QUESTO VISCIDO E PERFIDO PERSONAGGIO, UN ECCELLENTE RUFFIANO, UNA CHIAVICA DI GIORNALISTA VENDUTO E PAGATO DALLE MERDE COME LUI,CON I NOSTRI SOLDI, UN UOMO SENZA ONORE, LE SUE AFFERMAZIONI CRETINE LE DICA FRONTALMENTE ALLE PERSONE CHE OFFENDE, LO VOLETE CAPIRE CHE SIETE FINITI, SIETE MARCIUME, LA GENTE X BENE VI SCHIFA, TE , LA MERDA DI NOME D'ALEMA LURIDO PIDOCCHIOSO FINTO COMUNISTA- PARASSITA DELLA POLITICA DEL CAZZO,BERTINOTTI, FINI TRADITORE, E GRANDISSIMA PARTE DEI POLITICI, TUTTI NESSUNO ESCLUSO, UOMINI COME GRILLO IN QUESTO PAESE NE SERVIREBBERO DI PIU' X POTER VERAMENTE CREARE UN PAESE GIUSTO E DEMOCRATICO, MAIALI SCIAQUATEVI LA BOCCA CHE VI PUZZA DI CONTINUE MENZOGNE, VI NASCONDETE DIETRO LE IISTITUZIONI, COL VOSTRO BARBAGIANNI -LADRONE- DAL 1953.SPERIAMO CHE IL VENTO CAMBIA..... E SI POTRA' ARRIVARE ALLA RESA DEI CONTI BASTARDI.

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 21.04.12 03:38| 
 |
Rispondi al commento

Cosa vi aspettate che possa uscire dal cervello di uno che scopa con una bambola di gomma(Santadeche)? solo plastica e nemmeno riciclabile.
Comunque Sallusti, vaffanculo, lecchino, pezzo di merda e "STRONZO DI MERDA CACATO A FORZA" tra poco finirà anche per te dovrai cercarti un lavoro vero (se lo trovi).

enzo manga Commentatore certificato 21.04.12 03:36| 
 |
Rispondi al commento

Veee faccia di merda!!!!!! Muori mummia di sta minchia te e la puttana di plastica che te la dà.

davide spaggiari 21.04.12 03:36| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti?
Un servo-prostituto mentale di B.
Utile per Burla, ma non per Burlesque.

Peccato che non tu non abbia un fisico per partecipare a quelle che:

Ora dice:-'Erano solo gare di burlesque'

Prima diceva che :-Erano "cene eleganti"


maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.12 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Avrei solo una domanda per questo galoppino faccia da rana,quanti soldi pubblici prede lei e il suo girnale da toelette ?????
Ma va in sla vaca t'à fat !!!!!
Sfogo tipico Mantovano, scusate..Buona vita !!

Tiziano D., Mantova Commentatore certificato 21.04.12 01:59| 
 |
Rispondi al commento

io credo che sallustri anche se avesse davanti ilpeggior personaggio che cè in giro dovrebbe avere la consapevolezza che è migliore di lui e fare la cortesia di tacere!ci vuole proprio dello stomaco per sentirlo parlare.ma fanno bene piu parla piu almeno i lobotomizzati di centrodx si rendono conto dei personaggi a cui hanno dato credito.

patrizia pini 21.04.12 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Sallustri.... se gli fai la riga con la penna sulla testa completi la sua gran testa di cazzo.
Schiavo del cazzo..
Hanno tutti una gran paura di perdere il loro posto ed il loro potere ma ce la faremo.
Mandiamoli tutti a fare in culo.
E' bastato un 7 %, grande traguardo, si cagano tutti sotto, vogliono il confronto televisivo con Grillo.. ? Ma che confronto ?? andate fuori dai coglioni...
Vai Beppe

cesare merlino 21.04.12 01:14| 
 |
Rispondi al commento

SALLUSTI SEI IL BUCO DEL CULO DA CUI PASSANO GLI STRONZI COME NOI CHE IL CORAGGIO DI DIRTELO CE L'ABBIAMO

VAFFANCULO

Matteo 21.04.12 01:09| 
 |
Rispondi al commento

NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO STANNO AIZZANDO.......... QUINDI CALMA, FINIRANNO PER FARE IL NS GIOCO SE NON SI RISPONDE CON INVETTIVE MA CON UN SONORO VAFFA.

G Muccio, Bologna Commentatore certificato 21.04.12 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver depredato il paese per 20 anni, questo servo dei servi ha il coraggio di offendere e screditare: comportamento da servetto.
Vatti a nascondere, Sallusti!

chris degra 21.04.12 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Lo dici come se il tuo parere fosse di un deus ex machina...; Sallustio o Sallusti o Sallustri, gli italiani hanno imparato a capire le cassate che sparate e che scrivete...

Francesco C. Commentatore certificato 21.04.12 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Eh beh, Nosferatu è sempre il più conciso e soprattutto pregno di significati nelle sue esternazioni mentre il buchino del culo si stringe per la paura del successo del M5S fino al Parlamento e conseguente abolizione dei finanziamenti pubblici alla carta igienica da edicola (che contiene, tranne rarissime eccezioni, giornalmente molte più stronzate di quella propriamente dette).

Aggiungerei da qualche parte alla lista dei deliri e balle varie, quella passata ieri sera a Servizio Pubblico, Sartori: Grillo dice assurdità tali che non vale la pena nemmeno di commentarle.

Ovviamente, come il 99% degli altri, non ne cita nemmeno una a titolo di esempio, magari con relativa spiegazione del perché secondo lui sarebbe un'assurdità.

Alessio C. 21.04.12 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Dilemmi esistenziali……….

E’ meglio un uovo oggi o una gallina domani?
E’ meglio un giorno da leoni o cento da pecora?
E’ meglio un rimorso o un rimpianto?
E’ meglio il perdono o la vendetta?
E’ meglio ridere fino alle lacrime o piangere dal ridere?
E’ meglio avere il culo gelato o avere un gelato nel culo?

Spero che qualcuno possa darmi delle risposte perché io ho una sola certezza frutto dell’esperienza maturata nel corso dei vari governi: “cari politici, sono finiti i gelati” Purtroppo, so dove sono finiti!

Antonio 21.04.12 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sallustio sei tu uno stronzo.. sei sempre al guinzaglio!! com ammetto che é stato il primo guizzo di vita che ti ho visto fare in tanti anni!!!

Gianfranco 21.04.12 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Io spero molto in questo movimento "mi piace" Dai la musica sta cambiando........la musica si chiama MOVIMENTO A 5 STELLE :-)

giovanni m., roma Commentatore certificato 21.04.12 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che ancora tutta questa gente pensi ad esprimersi sul proprio "nemico" di turno invece che migliorare la ns Italia, ci conferma che, oltre al fatto che siano limitati cerebralmente, sono privi di idee nuove,vuoti e riescono solo a criticare gli altri a volte con parole e atteggiamenti da asilo nido..avessi sentito qualcuno rispondere su Grillo così: "Sono qua per rispondere sul nostro programma non su quello degli altri, noi vorremmo.."

Oggi ho sentito chiaramente che al Parlamento hanno precistao che i finanziamenti ai partiti devono servire solo ed esclusivamente per scopi politici..ma vah..pazzesco..dovrebbero stare tutti in galera quelli là..come se prima fosse la regola usarli per scopi extrapolitici..pazzesco

Alessandro Vannuccini 21.04.12 00:11| 
 |
Rispondi al commento

Avete letto la notizia?
Alfano: «Dopo le amministrative arriverà la più grande novità della politica italiana»
non vi sembra che giochino ancora questi ? Creano polveroni aiutati da mezzi stampa e intanto pensano a come rimanere a galla...come fare per buttarli giu' una buona volta?

gio p. Commentatore certificato 21.04.12 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Il Bue che da del cornuto all'Asino...ecco la rappresentazione dei pennivendoli italiani, peraltro in bruttissima copia.

Orlando Giovinazzo 21.04.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento

SS = Sallusti Servo

SPP = Sallusti Prostituto( del) Padrone

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento

CARO SALLUSTRI SECONDO ME NN CAPISCI UN CAZZO DELLA VITA SOCIALE,TU SEI UN POLTRONIERE CM ALTRI TUOI AMICI E SEI PURE UN GRAN LEKKINO DELLA POLITIKA SBAGLIATA.X TE L'IMPORTANTE VENDERE LE CAZZATE KE DICONO I SIGNORI PIU' POTENTI DI TE XKE SE NN LO FAI TI TOLGONO QUELLA POLTRONA DI MERDA KE HAI SOTTO LE PALLE (AMMESSO KE C'E L'HAI)

GIOVANNI VETRANO 20.04.12 23:56| 
 |
Rispondi al commento

salve sallustrisei una grandissima merada.

elis a., cesena Commentatore certificato 20.04.12 23:52| 
 |
Rispondi al commento

detto da un mafioso portavoce di mafiosi risulta un complimento.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 20.04.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

che lassativo d'uomo questo sallusti

enzo cristiano 20.04.12 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro sallusti, la merda vera serve x rendere piu' fertile il terreno, in quanto a te sei un inutile merdaccia come tanti che inquinano e portano il sistema alla rovina, vergognati x quello che dici emerito stronzo mantenuto dalle nostre tasche.
Forza Beppe siamo tutti con te..

simone B. 20.04.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Meraviglioso!! Sentirsi chiamare stronzo da uno che collabora con Renato Farina (Ex giornalista, deputato, eletto alla Camera nel 2008 nelle liste del PDL e scrittore,che ha ammesso di aver collaborato, quando era vicedirettore di Libero, con i Servizi segreti italiani, fornendo informazioni e pubblicando notizie false in cambio di denaro)è una cosa bellissima!!!!

Masha Parisciani, San Benedetto del Tronto Commentatore certificato 20.04.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Salvate il sodato SALLUSTI.

SALLUSTI è pagato per dire quello che dice.

Denigrare SALLUSTI è come sparare sulle CROCE ROSSA, abbiate pietà.

Compassione, è l'arma migliore.

Carlo Carletti Commentatore certificato 20.04.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti...non era nessuno, non E' nessuno ma parla...deve per forza dire la sua su temi che non sono nemmeno a lui chiari, parla solo per gettare fango e perche' qualcuno che lo paga gli dice di farlo.
Una pedina come tante, una ltro omuncolo senza ne dignita' ne capacita', il solito esseruncolo manipolato.
Ogni volta che un COSO come questo ti insulta, ti senti LAVATO, piu' PULITO...perche' averlo contro vuol solo dire che stai facendo BENE e che sei dalla parte giusta.
Per ogni PIATTOLA che cerca di morderti, sai che stai DISINFESTANDO BENE...quindi Beppe sii contento, la strada e' quella giusta.

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 23:25| 
 |
Rispondi al commento

siccome il popolo sa riconoscere chi e' nel GIUSTO continuate pure a insultarci!!

Piu' ci insultate piu' cresciamo!!!!


Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 20.04.12 23:20| 
 |
Rispondi al commento

che brutto uomo

angelo f., milano Commentatore certificato 20.04.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi sa che sei fatto.

phillinger 20.04.12 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti, sei il trolley di Berlusconi, sei il scendiletto di Berlusconi, insomma.... non sei un giornalista, sei una merda!

sixit 20.04.12 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti che persona inutile il vero stronzo è lui non Grillo.
e comunque Beppe grillo e' un comico con delle idee politiche Lui lo continua a dire e ripetere che non fa e non e' un interlocutore politico, Ha delle idee, mooolto condivisibili, le esprime e lascia a giovani che vogliono entrare in politica a rappresentare queste idee!!!! Quindi Sig Salluzzi staluzzi??? lo ripeto: il vero stronzo e lei!!!!

ivan grecchi 20.04.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Meglio essere STRONZI che viscidi... io sono felice di essere uno Stronzo che non si piega ai politici.. alle caste.... e tutti quei ladri che hanno depredato l'italia...
Se persone come Sallusti ti chiama stronzo è un onore perchè hanno paura..

franco f. Commentatore certificato 20.04.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole, e dire che si defiinisce giornalista.

Mauro F., Milano Commentatore certificato 20.04.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

che uomo democratico

mic.r. 20.04.12 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Il canto del cigno anzi dell'uccello padulo....

Nico Vespa Commentatore certificato 20.04.12 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Il commento di Sallusti lascia ben sperare perchè lascia trapelare l'estremo, e disperato, tentativo di arginare l'ormai irreversibile rivolta sociale nei confronti di coloro che tengono in mano il guinzaglio cui è legato. Insomma un bluff che fa intuire che dietro non c'è null'altro, che la disperazione di una imminente perdita del suo ruolo sociale.

Giancarlo Poletti, Pordenone Commentatore certificato 20.04.12 22:34| 
 |
Rispondi al commento

E tu sei in galluscio, mea.

Beppe Da Monaco (odio la mafia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti se c`é uno stronzo quello sei proprio tu
servo del berlusca che di giornalismo non capisce un tubo.

germoglio 20.04.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sig.Sallusti, premetto che da anni seguo Grillo e mi piace molto sia come comico che come "giustiziere" per noi poveri caproni che siamo tanto bravi a dirne tante a sti disgraziati di politici ma, anche tanto bravi a non fare un cavolo,per cui ci terrei veramente a dirle se non si vergogna,perchè anche lei come tanti altri ha contribuito a rovinarci!Perché non rifiuta quei bei contributi che da anni mi vengono tolti dallo stipendio per pubblicare le menzogne e le stupidità che oramai non mi fanno neanche più comprare un giornale?Io penso che ora sia finito per tutti voi il tempo di prenderci per i fondelli e se Grillo usa un gergo "colorito"(x favore Beppe trattieniti a volte!)é perché tiene a cuore il futuro di noi poveri "tapini" che non abbiamo il coraggio di reagire se non guidati da qualcuno!E,quindi preparatevi, perché siamo in tanti e siamo pronti a sostenere questo "comico" che é molto più serio di tutti voi!(grazie di cuore che ci sei Beppe!)

serena s. Commentatore certificato 20.04.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti! Che capacità di analisi

daniele m 20.04.12 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

spero che riuscirai a cambiare questo nostro bellissimo paese, mandato in malora dalla ns. Classe politica destra o sinistra che sia.
Lo spero vivamente per me e per mio figlio che oggi ha solo tre anni.
Sicuramente voterò per te, non ci deludere.

Un abbraccio.

Franco Cambrini

Franco C., Pesaro Commentatore certificato 20.04.12 22:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sallustronzo sei un uomo senza vergogna !

Alessandro Custodero 20.04.12 22:11| 
 |
Rispondi al commento

... disse la m3rda!

Beppe essere insultati da Sallusti vale come medaglia, croce di guerra o altra onoreficenza presa sul campo.
Se Zio Tibia avesse buone parole per te come quelle che ha per i suoi padroni a cui lui lecca il cul0, allora sì che ci dovremmo preoccupare!

Vito M., TORINO Commentatore certificato 20.04.12 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALLUSTRONZO!!!!!

daniele de fazio 20.04.12 21:56| 
 |
Rispondi al commento

Leccare culi, non lo fa diventare un premio nobel e massimo esperto di stronzi.... a meno ché non faccia riferimento ad esperienze personali!! ;-D

Uno dei tanti 20.04.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Schifo di persona....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/45/Orlok.jpg

Lucas 20.04.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento

e infatti beppe non si candida come politico
percio ....
daltronte neanche tu scherzi ....
non puoi neppure tu pensare di chiamarti giornalista ...
dato che molte notizie le hai filtrate.....
oppure le hai volutamente omesse...
oppure hai ubbidito ai tuoi padroni....
E QUESTO E TUTTO TRANNE CHE GIORNALISMO....

PERO UNA COSA E CERTA
NEL TUO CASO ESSERE UNO STRONZO SAREBBE UNA....

FORTUNA
quelli che fanno i giornalai al servizio del padrone li si chiama con un altro nome .........

stefano b., rovato Commentatore certificato 20.04.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento

A furia di leccare qualcosa sulla lingua rimane sempre.

la merda che piace leccare a sallusti ha un "non so che"..... a me non piace

leccaculo 20.04.12 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao grillo, mi piacerebbe vederli ad un faccia a faccia con te, te li mangi a colazione, non saprebbero risponderti a niente e li sotterreresti una volta per tutte.

Giampaolo Carraro 20.04.12 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Sallusti (non illuderti il mio è un eufemismo rispettoso) quando si viene insultati da politici o accoliti legati al marciume della politica italiana E' LEGITTIMO RISPONDERE con un insulto anche più pesante di quello ricevuto!!!! IO SONO ORMAI CONVINTO (credetemi ho sempre votato centro dx)che questa classe politica (DX CENTRO E CENTRO SX) SE NE DEVE ANDARE A CASA, PUNTO E BASTA!!!!! INSIEME CE LA POSSIAMO FARE..... AVANTI TUTTA RAGAZZI!!!

giorgio t., castelverde Commentatore certificato 20.04.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Sallusti per ricordarmi cosa vuole dire avere la " SANITÀ MENTALE" ciò che a te madre natura ha negato in modo inequivocabile, aggiungendo anche un aspetto a dir poco ORRIPILANTE!!!!!!!!
E poi che risate quando ho saputo che é il compagno della Santalché, quella schifezza ambulante con un neurone e per giunta mal riuscito, speriamo non procreino esseri a loro somiglianza, altrimenti siamo rovinati.

Antonio Cinquanta 20.04.12 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Nel novembre del 2010 è stato oggetto di indagini giudiziarie, disposte dalla Procura di Napoli nei suoi confronti, per violenza privata nei confronti della presidente di Confindustria Emma Marcegaglia. L'inchiesta si basava soprattutto su alcune intercettazioni che coinvolgevano Nicola Porro, un collega di Sallusti. I pubblici ministeri hanno ravvisato in queste telefonate e nei comportamenti di Porro e Sallusti un atteggiamento di minaccia contro Marcegaglia, che aveva espresso opinioni discordanti con la politica del governo.
Il 14 giugno 2011 è stato sospeso per due mesi dalla professione giornalistica in seguito ad un'azione disciplinare avviata dall'Ordine dei giornalisti della Lombardia, per avere consentito la collaborazione presso il Giornale, dall'ottobre del 2006 al luglio del 2008, dell'ex giornalista e deputato Renato Farina, anche se quest'ultimo era stato radiato dall'Ordine.
Sallusti è nipote di Biagio Sallusti, tenente colonnello del Regio Esercito che dopo l'armistizio aveva aderito alla Repubblica Sociale Italiana e che fu giustiziato dai partigiani per aver presieduto il Tribunale speciale che aveva condannato alla fucilazione il partigiano Giancarlo Puecher Passavalli. (da Wikipedia)
E' quello che ha affermato su Carlo Giuliani:
«Hanno fatto bene a sparargli».
Come tutte le persone di basso livello cognitivo e non potendo argomentare l'operato di Grillo ha ripiegato sul termine offensivo.
Non mi sento di dare dello stronzo a lui, uno stronzo è un qualcosa che esiste, lui no.


Monica Pecori 20.04.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

basta con 'sta gentaglia!
che dobbiamo pagare noi la sua brillantina è inconcepibile!
A CASA A CASA A CASA A CASA!!!!

fabio ventura (da Bologna) 20.04.12 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema grosso e' che nessuno ha il coraggio di dirti che lo stronzo piu' grande sei tu caro sallusti che hai fatto negli ultimi quindici anni da megafono ad uno stronzo ancora piu' grande di te.

giancarlo pironti 20.04.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

secondo me tua madre, sallusti

Giuseppe Dalpasso Commentatore certificato 20.04.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

povero giullare di corte. nutro compassione. Amen

salvatore schembri 20.04.12 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Fuori i parassiti in giacca-cravatta , il nodo stringe sempre di più alla gola.
Arriverà il giorno dove sentirete vergogna, dove vi sentirete soli, dove proverete cos è la disperazione che tanti cittadini stanno sentendo oggi giorno.
Arriverà il giorno dove nessuno vi potrà aiutare, dove tutti vi guarderemo IN faccia per non dimenticare i veri STRONZI che hanno ridotto UN POPOLO LIBERO IN schiavi. Leccate i culi ai vostri padroni,continuate... Quando arriverà il giorno, non avrete più la lingua per difendevi...

M5S! Continuiamo così Gente!!!

Ani virzi 20.04.12 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Come dice il proverbio "il bue che dice cornuto all'asino"!!!!!!!

donna marta 20.04.12 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti !!! tu dici stronzate da decenni per far da scendiletto al tuo padrone Berlusconi che ha rovinato una intera nazione. Vergognati !!!!!

Michele Rinella 20.04.12 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppeeeeeeeee!!!! Si stanno cagando addossooooooo!!!!

Cristian mallocci 20.04.12 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Sparano i cannoni ma sparano a salve i cittadini stanno formandosi gli anticorpi
tra un po' la smetteranno e come con la lega ma il m5s non e la lega ed il momento e diverso spieghiamo cosa vuol dire fare politica per tutti senza personalismi o per denaro si fa per una missione a tempo determinato al meglio delle possibilità

Riccardo Garofoli 20.04.12 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Vai Grillo, stai facendo un grande lavoro... anche se questi pseudo politici vogliono farti fuori...siamo con te.

Aldo C., Povoletto Udine Commentatore certificato 20.04.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

ma di che stiamo parlando???? di un ennesimo "servo della gleba". Non merita nessun peso il suo insulto,ci si difende da chi è in grado, moralmente e spiritualmente, di essere....migliore!!!!

gianni pulpito 20.04.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

CHE CI FA' LA FOTO DI QUESTO GUASTO NEL BLOG DI GRILLO
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 20.04.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Oh, io non sono bello, ma questo batte frankenstein, zio fester e gargamella messi insieme...tranquillo che la politica la conosco meglio di te...a tutti i cretini del pdl come te che dicono che grillo parla e parla ma è ricchissimo, e bè? che fà?ma è un apersona onesta,se fossero persone oneste le merde in parlamento a noi non ce ne fregerebbe..lui se li è guadagnati con la sua bravura, lui diverte li è intelligente sopratutto...purtroppo il pensiero di molti è ancora questo e come ho detto è lì dove si capisce che l'italia fa fatica ad andare avanti perchè ha pensieri da 1800....ho detto tutto....a domani ciao Beppe!!!Come vorrei incontrarti...spero di venire quando capiterà ad un tuo comizio....lo spero tanto....

angelo busillo Commentatore certificato 20.04.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

non capisco come si puo' invitare un personaggio cosi' viscido e verme.
e poi cosa deve insegnare questo fredifrago, amante della Santa de che a noi sostenitori del movimento cinque stelle ? come fare il giornalista leccando il fondo al proprio editore ?

monica g., olbia Commentatore certificato 20.04.12 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Quanti isterismi quante esasperazioni quante persone scaricano il malcontento nel movimento a 5 stelle o nel blog e un convogliatore un decantatore dove gli istinti peggiori si trasformano in idee in voglia di cambiamento questo solo Sallusti non lo capisce ma poverino lui a negli occhi solo poche cose il nano e pupa sono le sue stelle polari da uno cosi stronzo è un complimento grazie Sallusti tra un anno anche meno di lui si parlerà la passato

Riccardo Garofoli 20.04.12 20:45| 
 |
Rispondi al commento

per favore gente cominciamo a dire a tutti quelli intorno a noi che quella del M5S e la nostra non è utopia o antipolitica, concediamogli ANTIPARTITICA

roberto ma 20.04.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Se Grillo è uno stonzo il cosiddetto Signor Sallusti è una faccia da culo con della merda ataacata

"Stefano Ventura", Recanati Commentatore certificato 20.04.12 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Anche Ferrara offende Beppe senza motivi,quindi il vero stronzo e' Ferrara

Ivan Lo Russo, Lecce Commentatore certificato 20.04.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire qualcosina al direttore del giornale, il giorno che non avrete piu' i finanziamenti dallo stato Mi faro' una bella risata capito succhia soldi del cazzo.
vai grillo distruggili

Giuseppe sannino 20.04.12 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Guardatelo bene. Ascoltatelo bene. Perchè se riusciamo a rifare quest'Italia derelitta,se noi cittadini italiani (tutta l'Italia, dal nord al sud!)avremo il buon senso di guardarci dentro per cambiare davvero, certi soggetti non li vedremo più in quei posti, perchè il risveglio della coscienza del Cittadino li annienterà (non fisicamente, per carità, ma peggio: li umilierà come meritano, obbligandoli a cambiare mestiere). E quando racconteremo ai nostri figli (o nipoti) com'erano i politici e i giornalisti in Italia (almeno la maggior parte) non ci crederanno. Quello sarà il momento del nostro riscatto. Fino ad allora, scusate, tieniamoci anche gli epiteti che forse ci aiuteranno a trovare la forza comune di decidere una buona volta chi siamo e cosa vogliamo per il futuro nostro e dei nostri amati figli. Altrimenti siamo tutti stronzi e ha ragione lui!

omix_71 20.04.12 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i trasformismi che i partiti attuali stanno provando la paura e inutile vi conosciamo purtroppo ci avete già massacrato non vi basta ci volete morti ma non ci avrete mai
Sallusti e quello che tutti sappiamo il porta voce del nano più si scatenano meglio è
La differenza la fa la figura che ha fatto e le risposte che ha dato ieri sera il consigliere da santoro indipendenza su di una linea chiara la politica si fa per tutti e non per qualcuno o per i soldi non è una prescrizione medica e una missione a termine

Riccardo Garofoli 20.04.12 20:32| 
 |
Rispondi al commento

ha dimenticavo!!!!!!!!! dovemo mannalli tutti a casa sti ladroni infami che er piu puliti cia la rogna come dicono a Roma ! te vojo bene Beppe mannali a casa !!!!!!!!!! e se puoi fare qualcosa spendi una parola anche per noi artisti della musica che siamo sempre stati considerati 0 dalla classe Sociale invece tu sai quanto è difficile Creare e cercare di convincere la Massa a comperare il cd ormai anche quello ma che ci ridiano il nostro assegno sociale e l'assistenza Sanitaria che so soldi nostri un bacione grande!!!!!!!!!

roberto zaneli 20.04.12 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti, come si diceva quando eravamo bambini: chi lo dice sa di esserlo!!! Beppe, gli insulti gratuiti dei servi di regime sono come flatulenze di arborelle in un fiume. sono disperati questi uomini dediti allo zerbinaggio perenne, Beppe la verità è che tu sei troppo intelligente per personaggi come Sallusti e di fronte alla tua vivacità mentale e alla tua preparazione sugli argomenti di cui parli, lui e i suoi colleghi compagni di leccata riescono solo a proferire insulti, definendosi così da soli per quello che sono. alle elezioni magari superiamo il 10% e a Sallusti, Ferrara ecc. verrà un travaso di bile. Sallusti, una risata ti seppellirà.

Manuel Barone 20.04.12 20:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao Carissimo Beppe ,sono Roberto Zaneli Socio Siae ma un vecchio sostenitore del tuo movimento cinque Stelle , sta andando alla grande , volevo sapere visto che ci sono le elezioni regionali se il partito Cinque stelle lo trovo a Diamante (CS)sono di Roma ma ho preso la residenza li il 3 maggio sarei felice di poter contribuire anche da li , e poi tu saprai sicuramente quello che ci è accaduto a noi Soci Siae 1085
buttati in mezzo una strada togliendoci l'assegno di professionalità e l'assistenza Sanitari fondo creato con i nostri soldi risparmio di 50 anni dal Socio più importante al piu piccolo esempio € 600 mila a semestre Ennio Morricone a 3mila € a semestre insomma un castelletto di € 100 milioni congelato dalla Siae stessa soldi nostri abbiamo fatto ricorso al Tar , ma questi si inventano le peggio cose se sono stati capaci di spacciare Diamanti figuriamoci se non entreranno prima o poi a prenderci l'unica nostra risorsa noi stiamo chiedendo il ripristino dell'assegno e l'assistenza Sanitaria con i regressi da Gennaio ad oggi ma si tratta di un assegno ridicolo al netto 580 € al mese da fame ma mejo de una carcio in bocca come dicono a Roma , spero che farai presente questa nostra Situazione d'emergenza , ci sono anche persone di 80 anni che vivevano con quell'assegno siamo riusciti ad arrivare a striscia per cercare di smuovere un po ti allego il servizio con affetto Roby

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/67.$plit/C_35_video_15200_framevideo.jpg
www.striscialanotizia.mediaset.it

roberto zaneli 20.04.12 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Sig Grillo
chi scrive è un padre di famiglia che ha perso il
posto di lavoro e a cinquant'anni mi trovo a dover elemosinare uno straccio
di impiego. La sfortuna ha voluto che qualche mese prima di essere
licenziato mi sono caricato di un mutuo, per avviare una mia attività,
perchè dopo trent'anni circa di lavoro in cava ho iniziato a vedere i primi
segni invalidanti nel mio fisico, ma purtroppo dopo circa un mese e mezzo la
bella notizia SENZA LAVORO. Da allora ho provato di tutto : annunci, mail a non so quante aziende che si proponevano, ma quando sentono
che è un cinquantenne che si propone “..No grazie, e
Le faremo sapere...” sono le risposte che ti senti dare, al punto che ho pensato anche di omettere e
dare una età diversa da quella reale almeno per avere un confronto diretto con i
miei interlocutori, ma anche in questo caso "picche".Dopo i vari tentativi andati male, ho pensato di lasciare la mia terra e una volta trovato un lavoro
stabile , portare anche la famiglia e allora via a cercare annunci oltremare,di
realtà lavorative e per dire la verità qualcosa l'ho trovata, ma al momento di
fare le dovute valutazioni ho dovuto desistere perchè con stipendi da 900/1200 € levando via 5/600 € di affitto la cosa non è fattibile.
Considerate queste dinamiche sono arrivato a due strade: fare un gesto estremo e non pensarci più, ma non fa per me,ma non perchè ho PAURA, sarebbe un
allevio di tante sofferenze, ma perchè non sono un CODARDO, lascerei i miei in
un mare di guai, oppure quella di mettere in
vendita un rene. Non è la conclusione di uno scellerato, ma la
richiesta di un padre disperato che non sa cosa fare per
andare avanti.
Vorrei conoscere il pensiero dei politici, di benpensanti come il sig Sallusti che calcano settimanalmente i vari salotti della politica, sarebbe bene che iniziassero ad occuparsi
dei problemi della gente. Mi creda situazioni come la mia iniziano a essere
numerose ... Antonio un padre disperato

Antonio C., Nuoro Commentatore certificato 20.04.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fa uno STROZO come Sallusti..dare dello stronzo a Beppe!
Mavaffanculo!
Nemmeno i nazisti ti avrebbero gassato tanto puzzi!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 20.04.12 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Direttore di un giornale , hum , che squisitezza . Questi i veri professionisti dell'Italia che conta ? Quelli che sanno ? Quelli che ricevono montagne di soldi per la loro assoluta non professionalità oltre alla evidente "appecoronaggine" a cui sono ormai talmente abituati da non accorgersene nemmeno ? Bellissimo , ma io mi chiedo : chi compra ancora questi giornali ? Si Sallusti , forse Grillo è uno stronzo , secondo il suo punto di vista chiaramente , ma almeno se così fosse puzzerebbe di suo . Invece....Lei , Sallusti , chi è che l'ha riempita di merda senza che se ne accorgesse ? Visto quello che il suo infinitesimale unico neurone rimasto nel "cervello" ormai vuoto è riuscito a "pensare" e addirittura a dire in diretta televisiva , direi che se Lei può fare il direttore di un giornale , Grillo può essere sicuramente un vero Primo Ministro , e più della metà dei sostenitori del M5S potrebbero tranquillamente occupare il suo posto . Solo che per certe "menti" , dire solo si-signore , abbassando la testa e leccando il culo sempre dalla mattina alla sera e per tutta la vita a venire , è un pò difficile da digerire , e quindi il direttore lo fà Lei e quelli come Lei . Del resto questa è l'Italia da voi creata . Complimenti ai servi , nessuno al mondo vuole esserlo , eppure i Sallusti di turno a quella catena ed a quel richiamo del padrone ci tengono da matti , li fà sentire importanti e li mette in condizione perfino di credere di poter superare i loro limiti professionali . Siete coloro che avete contribuito con la vostra assoluta mancanza di professionalità alla disfatta di questo paese , avete contribuito ed aiutato chi ha voluto portarci a questo livello . A cuccia , Sallusti , a cuccia...Ps : se avvista un M5S nei suoi paraggi mi raccomando , abbaiare forte come state facendo ora , vogliamo sentirvi bene...praticamente fate bene il vostro mestiere , almeno quello che credete di saper fare , anche se ora non basta più , cari "cani del padrone" . :D Bau Bau...

Fabrizio S. 20.04.12 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Sallustri deve solo vergognarsi, servo lecchino del padrone e si permette di dare dello stronzo a Grillo, speriamo venga querelato da qualcuno. Forza Beppe mandiamo a casa questa zavorra.

gianni casciello 20.04.12 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Sallusti e tutti quelli che lo dicono hanno ragione Beppe non è un politico.
Questi ladri e traditori dell'Italia, loro sono politici!! Beppe è un cittadino onesto e di senso civico,tradotto significa uomo di stato.

claudio a., verona Commentatore certificato 20.04.12 20:05| 
 |
Rispondi al commento

SALLUSTRACULA fatti una flebo !!!!

paolo 20.04.12 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè sono così brutti i politici???Aveva ragione Giorgio Gaber....

angelo busillo Commentatore certificato 20.04.12 20:01|