Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo, populista, demagogo e qualunquista


Casini_populismo.jpg
"Mi preoccupano sempre il populismo, il qualunquismo, la demagogia e ricordo che chi semina vento raccoglie tempesta". Casini su Beppe Grillo.
"Casini ha previsto che Grillo e il MoVimento faranno la fine di Bossi e seguaci e lo ha detto sbarrando drammaticamente gli occhi con piega al labbro dura (e minacciosa ?) di rito." franca s.

19 Apr 2012, 18:38 | Scrivi | Commenti (234) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Come si fa a non diventare qualunquisti di fronte a una situazione come questa, dove i nostri cari politici o specie di politici hanno rovinato uno dei paesi piú bei paesi del mondo, vivendo loro e sicuramente non noi come a volte dicono assolutamente al di sopra delle nostre possibilità arricchendosi sul nostro lavoro,i nostri risparmi e nutrendosi del loro perfetto egoismo,,sempre peggio che il nostro qualunquismo...ciao a tutti da maffo..

Maranelli massimo 22.05.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Ho 50 anni ma cosi' la nostra amata Italia non l'ho mai veduta...Abbiamo perso la grinta dei nostri genitori e nonni,prima se un politico o un sindaco provava a fare il furbo se gli andava bene prendeva delle badilate o peggio delle forconate dai nostri contadini,se gli andava male gli facevano la "pelle".
IL POPOLO ITALIANO e al servizio di questa politica di MERDA!!!Svegliamoci tutti e RIPIGLIAMOCI I NOSTRI DIRITTI,LA NOSTRA DIGNITA',LA NOSTRA LIBERTA',Siamo servi dello stato dei politici corrotti,del potere della politica e delle banche,siamo marionette in mano a gente senza scrupolo e senza un briciolo di cuore una cosa sola a loro importa la poltrona e tutti i suoi diritti accumulti sulla pelle degli ITALIANI!!!MA CHI CAZZZZO LO HA FATTO QUESTO DEBITO PUBBLICO!!!NOI????o questa politica di merda???Grazie per lo sfogo...WALTER
RIPIGLIAMOCI LA NOSTRA ITALIA.....CAZZZO E NOSTRA!!!

walter carlesi 04.05.12 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Prima Grillo veniva ignorato. Ora viene denigrato. Il messaggio è molto chiaro: Grillo comincia a fare PAURA.

Gigio Il Pendolare 25.04.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Anche l'onorevole Casini come tutti gli altri politicanti. Hanno capito di averla veramente tirata tanto a lungo da spezzare la corda. Ora cominciano a reagire per timore di essere spodestati.
Essere la seconda Nazione per corruzione, dopo la Grecia è frutto della conversione al centro di tutti i partiti importanti.
Tanto tempo fa destra e sinistra si potevano non condividere, ma nessuno poteva eccepire alcun chè riguardo ideali ed onestà. Il processo corruttivo è iniziato dai centristi, personaggi di fisico mediocre, occhiali spessi, e carattere accomodante. Grande esempio. Tutti vogliono rifondare il centro. Tutti si sono spostati al centro abbandonando ideali veri e seri sia di dx che di sx. Il risultato lo abbiamo sotto gli occhi.
L'incapacità di questi politicanti ci ha portati alla deriva ed alla loro sostituzione con un governo tecnico che altro non prosegue se non le loro idee.
Basta, credo sia arrivato il momento di dire basta. La corda si è rotta.
Beppe, amici tutti non scoraggiamoci ma andiamo avanti più convinti che mai. Siamo sulla buona strada. Finalmente.

maurizio a., matera Commentatore certificato 24.04.12 17:03| 
 |
Rispondi al commento

ma poooovero 'sto Casini!

Intravede un uno sparuto spiraglio dove potrà avere una poltroncina da sfruttare... un miraggio!

Come se candidare dei "maniscalchi" come questi al potere adesso, sia garanzia di successo!

I salvatori della nazione!
Mi fanno ridere

Casini farebbe meglio a controllare di meno i sondaggi e sentire di più la gente comune, per sapere cosa ne pensa di un Monti nel nuovo partito di Casini, di una Fornero nel nuovo partito di Casini, di un Passera nel nuovo partito di Casini...
e poi chi ci mettiamo ancora??
qualche sindacalista qui e là??

essùùùùù Pier!
ammettilo, non hai la pasta!

Cambia pure i nomi, azzera pure i vertici, siete sempre VOI!
Tu sei sempre il portaborse di Forlani, non sei cambiato di una virgola, sei solo diventato più sfacciato, convinto di avere qualcosa da dire o da fare...
invece sei il nulla
il vuoto spinto, come sempre.

Enrico Baroni, Sondalo Commentatore certificato 23.04.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento

"Che faccia tosta..Sapete sta aprendo un nuovo partito Il partito dellaNazione e sapete cos aha scritto ?? "Mettero' insieme Tecnici (cosi' sara'di nuovo tutto a tarallucci e vino ) sindacalisti intelligenti.( perche'quelli non intelligenti fanno gli interessi dei piu' deboli..e quindi sonostupidi ) ed imprenditori illuminati..!! Forse Casini aveva bevuto unbicchiere di troppo.. Che cazzata..!! E lui chi fa entrare ? Rutelli..vistolo scandalo Lusi..!! Centinaia di milioni di euro alla faccia nostra..!!Ma non si vergogna ? e dice di essere credente..Lui e' come unabanderuola..dove soffia il vento gira. Fa lingua in bocca (metaforicamentesi intende ) con il PD e con il PDL. Piu' di cosi' Ho aperto una pagina Facebook ABUSO DI POTERE Comunita' se volete che lecose cambino.veramente basta cliccare su Mi piace e ci faremo sentire.madobbiamo essere tantissimi.. E con la Rete ci riusciremo.. https://www.facebook.com/pages/Abuso-DI-Potere/111881235609271?id=111881235609271&_rdrAbuso DI Potere. Comunità

ciavirella giuseppa luigia 23.04.12 13:44| 
 |
Rispondi al commento

"Bravissimi.. ELIMINARE EQUITALIA..Dovrebbero farlo tutti i Comuni..seri..!!Sentivo una trasmissione Report su Rai 3 alla domenica Dove una personache ha dovuto chiudere per problemi economici Ed aveva un debito con ilfisco di 100.000 euro..Sapete cosa gli hanno fatto ? gli hanno PIGNORATOappartamenti per MILIONI di euro..cosi' lui non ha neanche potuto vendereun immobile per pagare il debito.! Equitalia..per una multa non pagataperche' non potevano pagarla..ti pignora tutto anche l'auto. e' a mioavviso..USURAIA..USURA LEGALIZZATA.. come le Banche che sono USURAI..ANCHE LORO LEGALIZZATI. Ed e' uno schifo..La gentee'..disperata ed il Governo ci strozza..!!!!!!! Anche le Banche hanno presodalla BCE dei bei soldini all'1% e sapete a quanto danno i soldi con ilcontagocce.? al 7,45% fino al 9%..Ed io pago diceva Toto' E' tutto uno schifo..compresa la legge sui finanziamenti pubblici aipartiti che deve essere ANNULLATA.. cosi' non potranno piu' RUBARE..!! bASTA BASTA.Se volete andate a leggere i miei post su Facebook https://www.facebook.com/pages/Abuso-DI-Potere/111881235609271?id=111881235609271&_rdrAbuso DI Potere. Comunità

ciavirella giuseppa luigia 23.04.12 13:18| 
 |
Rispondi al commento

io voto 5 stelle, voglio mandarli via tutto qui!

marco croletto, susa Commentatore certificato 22.04.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

‎... Casini il Cauto ... Casini il Neutro ... Casini il ... il ... "Il Nulla", il nulla del nulla ... faremo, vedremo, bisogna cercare di trovare ... forse ... Parole e scaricabarile ... nulla di Risultato Matematico o Affermativo ... questo qui come gli altri da decenni ormai parlano solo con condizionali e aggettivi ... ogni tanto qualche verbo con cautela, ma tanto condizionale ... Questo è il risultato di mancanza di Filtri per Meriti in questo delicato e importante ruolo dei politici ... Allora è meglio, negli errori, che si sbagli noi, con le idee votate da tutti in rete e nelle circoscrizioni e nei comuni per davvero, almeno sarebbe inutile piangere per le nostre colpe e correremmo subito ai rimedi e inoltre non avremo regalato soldi a questa gentaccia incapace di tutto ...

Valentino Isidori, Ponte nelle Alpi Commentatore certificato 22.04.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento

in quella foto piu che signora l avrei fatto figurare da puttana sto casini del cazzo falso e lecca culo che non si sa mai a chi voti votando lui,solo a pensare che aveva quasi raggiunto un accordo con berlusconi a costo di una fettina di torta dopo che gli aveva dato contro con tutto se stesso ,ma vaffanculo casini vai a lavorare pure tu sempre che sappia fare qualche mestiere oltre alla puttana che sei.............. cambia direzione come cambia una bandiera al vento e ha il coraggio di parlare di populismo che lui non ha mai avuto.

pasquale m., ariano irpino Commentatore certificato 21.04.12 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Un aiutino, per favore - Off Topic

In questo sito troverete theo e nush, i gatti di Valeria, vi prego votateli io l'ho gia fatto, fateli votare anche da amici. Se vince gli danno una dotazione di cibo per un anno.

http://npm.royalcanin.co.uk/

Ciao Grazie

Paolo T. 21.04.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento

"Mi preoccupano sempre il populismo, il qualunquismo, la demagogia e ricordo che chi semina vento raccoglie tempesta".-----Già , arriva la tempesta cari politicucci del vostro conto in banca , la marmellata è finita , chi l'ha presa incautamente e di soppiatto ? Eheheheh , stiamo arrivando a belli....Ps : vi consiglio di leggere attentamente i ricorsi storici sulle rivoluzioni popolari e le conseguenze , perche questa non sarà una rivoluzione fatta di armi cari miei , ma fatta con il cervello , organo a voi sconosciuto del tutto , lo si evince da come "cercate" di arrampicarvi sugli specchi....ARRIVIAMOOOOOOOOOO

fabrizio s., roma Commentatore certificato 21.04.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

VECCHIO MARPIONE DELLA POLITICA TU SI CHE TE NE INTENDI .... SECONDO ME TI SCOTTA LA SEDIA!!!! IL MOVIMENTO 5 STELLE TE LA FARA' SALTARE E NON CREDETE DI SCAPPARE QUANDO VERRA' LA RESA DEI CONTI, PERCHE' DOVETE DARE SPIEGAZIONI AL POPOLO DEL FALLIMENTO ITALIA !!!!!! NELLA MIA CASA CI SONO QUATTRO VOTI PER BEPPE GRILLO, CREPA MERDOSO !!!!!!

gaspare s. Commentatore certificato 21.04.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

...ma che dice??? ....si droga forse??
Basta ...non ti vogliamo piu' mascalzone ladruncolo!
Non meriti noi italiani!! Noi siamo un popolo in gamba!
Prima o poi ti veniamo a prendere....

valeria Ferrari Acciajoli 20.04.12 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Casini....fai onore al tuo nome, ti sta tremando la poltrona ed é chiaro che devi sminuire ció che nessuno ormai puó sminuire; questa forza enorme che Grillo ed il Movimento hanno creato, alimentato dalla ENORME rabbia e voglia di rivalsa della gente...la stessa gente che cerca di sopravvivere con 800€ al mese o anche meno.
Secondo te, Casini, chi ha creato questa situazione? La gente?
Oppure VOI....?
Per caso se uso la carta di credito a vanvera poi vado a chiedere ai miei vicini di fare un sacrificio? E allora PAGATEVELO VOI il debito pubblico, vediamo se poi non vi date fuoco.....

Gian Marco Sanna 20.04.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento

casini sono gia' troppi anni che mangi sulle nostre spalle e dici le stesse e identiche cose ... e le cose non cambiano mai (almeno x noi ) e' l'ora che tu vada a casa e non tu ti faccia piu' vedere!!!!!! facci questo enorme piacere!!!!

simone bracino 20.04.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEMPRE FORZA GRILLO ,FACCIAMO LA RIVOLUZIONE LEVIAMOCI TUTTI DAI COGLIONI.AMMAZZIAMOLIIIIIIII

alex s. Commentatore certificato 20.04.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Vecchio Camaleonte e politico mediocre che dalla politica a capito tutto..... come fregare ancora per l'ennesima volta gli ITALIANI ONESTI!!!!, A me preoccupa di più se tu rimani seduto sul tuo scranno in Parlamento(che ormai occupi da 40 anni)perchè tu sei uno dei maggiori responsabili dell'affondamento del titanic Italia...... Ora che ti traballa la sedia pensi di ingannare gli Italiani onesti cambiando pelle come fanno i camaleonti per salvare la vita!!!! VERGOGNATIE VAI A CASA CON TUTTI I TUOI ACCOLITI E TRADITORI !!!!

giorgio t., castelverde Commentatore certificato 20.04.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi preoccupano sempre il populismo, il qualunquismo, la demagogia e ricordo che chi semina vento raccoglie tempesta". Casini su Beppe Grillo.
"Casini ha previsto che Grillo e il MoVimento faranno la fine di Bossi e seguaci e lo ha detto sbarrando drammaticamente gli occhi con piega al labbro dura (e minacciosa ?) di rito." franca s.
Vecchio Camaleonte e politico mediocre, a me preoccupa di più se tu rimani seduto sul tuo scranno in Parlamento(che ormai occupi da 40 anni)perchè tu sei uno dei maggiori responsabili dell'affondamento del titanic Italia...... Ora che ti traballa la sedia pensi di ingannare gli Italiani onesti cambiando pelle come fanno i camaleonti per salvare la vita!!!! VERGOGNATIE VAI A CASA CON TUTTI I TUOI ACCOLITI E TRADITORI !!!!

giorgio t., castelverde Commentatore certificato 20.04.12 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma io spero che quanto prima tutta l'attuale classe politica spenda i soldi di NOI cittadini per un biglietto aereo per l'isola che non c'è, cosi' la smettono di fare danni. si può sapere che cosa ha fatto di eclatante e valido per il paese questo sig. casini?? mi sa che il cognome la dice tutta!!!!

ada rinelli 20.04.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Questo sta per fondare un nuovo partito di riciclati+ministri del governo monti;roba da spararsi nelle palle pur di non votarli.Cambia pelle ma rimane sempre lo stesso viscido serpente opportunista.Casini fai schifo!

Francesco D. Commentatore certificato 20.04.12 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo arrivandoooooooo !!!!

We shall overcome !!!

M5S 4 ever.

Roberto Chiappa, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 21:00| 
 |
Rispondi al commento

UN GIORNO DAVANTI AL PARLAMENTO ARRIVA UN'AUTO, SI APRE LO SPORTELLO MA NON SCENDE NESSUNO, ERA CASINI.
VAFFANCULO
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 20.04.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

ALTRA FOTO DI GUASTO NEL BLOG, MA CHE CI FANNO?VAFFANCULO
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 20.04.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Casini, come molti hanno detto il nulla fatto a persona, smog nell'aria, scoria radiattiva di un governo tecnico del cazzo appunto formato da c...oni!..è una mummia nel suo sarcofago d'oro ovviamente e aspetta la sua immortalità nel governo italiano, nel nostro governo!!non il vostro!cazzo si sà che la mafia è al potere e loro sono convinti che noi crediamo a loro!..smetetela le pecore siete voi e moooolto smarrite, solo che nel vostro smarrimento i nostri soldi ve li siete ricordati, maledetti...una cosa è dawero certa, è una ruota che gira prima o poi la merda cadrà su di voi, la gente neanche per fare gli spazini vi prederà a lavorare e capirete come ci si sente, come vorrei vedervi zappare sotto il sole...ha! giusto ogni volta che un cittadino dice ad un politico che lui si fa il mazzo tanto da una vita, il politico dice che anche lui è figlio di contadini o di operai e certo...le mucche che pascolano sono meglio di voi loro ci nutrono voi ci fate marcire,anche lo sterco è meglio di voi è utile dawero, voi siete aria putrida...Non esiste la scuola per politici perchè ogniuno che sa fare il giusto può essere politico anche io, voi tra parenti e conoscenze fate la bella vita con le nostre spese e i nostri sacrifici...quello che avete fatto all'uoomo, credi, nel tempo non morirà.

angelo busillo Commentatore certificato 20.04.12 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Casini deve andare a casa!!! Lui come anche gli altri. Hanno davvero rotto i c....... non è possibile accettare il loro RIMPASTO in politica. Hanno fallito. A CASA!! Non è cambiando nome del partito che si redimono. La merda rimane nella sua sostanza anche indossando lo smoking.
A CASA, TUTTI A CASA!!! QUESTI POLITICI NON LI VOLIIAMO!!! SIAMO DIVNTATI GLI ZIMBELLI D'EUROPA.Il primo della lista è propio Casini....dovete lasciare le vostre sedie. A CASA!!!

luigi iuliano 20.04.12 20:27| 
 |
Rispondi al commento

L antipolitica siete voi masnadieri lanzichenecchi di questi ultimi 40 anni ed ora con il vostro rigor mortis continuate a far ancora peggio.

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 20.04.12 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Casini. Ma chi è Casini??Ma quando mai ha contato qualcosa questo qui??
Populismo, demagogia?? Ci avete campato per 20 anni su questi valori.
La verità è che hanno paura di perdere tutto, hanno paura di non poter più rubare se il M5 Stelle entra in parlamento.
Il Parlamento va bonificato da questi parassiti.

valerio di rosa, bologna Commentatore certificato 20.04.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Questo popolo qualunquista ed ignorante ti ha e ti stà campando per bene da più di vent'anni.
Ma purtroppo ha ragione lui, la colpa E' NOSTRA che da bravi pecoroni ci facciamo fare di tutto ed accettiamo sempre tutto andandoli a votare per l'ennesima volta. Combatterò sempre fin che posso questo malaffare e malcostume italiano, ma se non ci SVEGLIAMO ora, credo che andremo incontro al sonno eterno !!

sandro mancini 20.04.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASINI, FAI SCHIFO!!!!

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 20.04.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Qua è grave la storia,ci vuole una polizia e una magistratura indipendente dal parlamento italiano, che arresti tutti i segretari di partito , prima che scappino col maltolto.
Chiamiamo l' esercito Indiano

antonio bonvecchio 20.04.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento

La Vera Antipolitica siete VOI!!

Gianni P 20.04.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

levatevi dai coglioni, per carità, sparite: fatelo per il Paese e per voi stessi.....

harry haller Commentatore certificato 20.04.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Casini mona che non sei altro , Ghandi ha fatto la marcia del sale e tu forse sai in cosa consisteva.Noi invece faremo la salita al parlamento della repubblica dove legifereremo cancellando l' imu almeno sulla prima casa, condannandovi a pagare il mal tolto sino alla vostra settima generazione. Bolognese stercoraceo ti forniremo, se lo vorrai, una corda con cui appenderti.

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 20.04.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Stai prendendo il nostro stipendio da20 anni buffone, inizia a lavorare avete costruito un deficit che sta distruggendo il nostro futuro..siete spazzatura fate pena. Ci vuole un processo per questi Mestieranti della politica.. Il movimento vi travolgererà e ricordati non siamo stupidi.

yuri freschi Commentatore certificato 20.04.12 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro casini siamo qualunquisti e la prima forza politica ( antipolica dite voi cialtroni parassiti)di questa italia che voi avete sodomizzato per 40 anni incolpevoli. Siamo qualunquisti espressione di una civile rivolta politica contro 1000 grassatori che hanno la faccia peggio del loro culo. Siamo populisti perchè siamo popolo offeso nella sua dignità di un IO collettivo. Siamo demagoghi perchè vogliamo condurre noi stessi verso un' etica di comportamento intesa al servizio del bene comune. Siamo tanti casini , coglione democristiano nato in una terra dove tutti sono rossi,a processarviper poi darvi un badile ed una zappa a spianare l' altopiano di Asiago

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 20.04.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Vedremo se avrai questa spocchia, caro il nostro Azzurro, quando sarai sul banco degli imputati per crimini contro l'umanità (con tutto il resto della combriccola).

Andrea 20.04.12 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bel coraggio è 20 anni che prende il nostro stipendio, distruggendo il nostro futuro ladri, siete spazzatura comincia a lavorare buffone..non so se mi fate più di pena o schifo. Forza movimento nessuno ci più fermare.

yuri freschi Commentatore certificato 20.04.12 18:53| 
 |
Rispondi al commento

casini postribolante siete soliti dire che noi delle 5 stelle non abbiamo un programma, Avete ragione idioti voi avevate il programma di fornicare con la vergine italia per poi darle un santino democristiano di rin graziamento. Noi abbiamo un solo programma quello di azzerarvi completamente in modo che di voi resti solo la Damnatio memoriae.

renato brandolese 20.04.12 18:45| 
 |
Rispondi al commento

che ti tingi le sopracciglie, clown

marco gastaldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Casini, stiamo preparando le zappe per te e per i tuoi sodali. Non hai zappato fino ai 60 anni, ma fra poco lo farai. Curerete bene le vigne e ci berremo (noi) l'ottimo vino che produrrete. Ok, stanno venendo a prendervi ...

Anto N. Commentatore certificato 20.04.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Considerando che Casini è "distillato di demagogia" allo stato puro (ascoltate molto bene le parole che dice, durante ogni intervista...), direi che le sue "manganellate" sono solo aria fresca ed un tentativo di ringhiare contro un avversario che non si sottometterà alle loro papponerie da 2 soldi.

Maxi F., Vicenza Commentatore certificato 20.04.12 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove cazzo ha vissuto sto rincoglionito fino ad oggi ? E' una vita che si siede in quelle poltrone e fa credere di essere appena arrivato. Torna allo zoo con le scimmie, che li almeno ti confondi con loro ( con tutto il rispetto per le scimmie )

Omar no 20.04.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro sia iniziata una vera rivoluzione culturale preparatoria per le nuove generazioni,forse vogliono etichettare qualcosa che non e' definibile nel sistema marcio in cui viviamo.
DOTT.Mancini Daniele

Daniele ., Roma Commentatore certificato 20.04.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

casini aggiungi parassita e mangiatario cosi hai fatto il tuo ritratto

vito asaro 20.04.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Politici siete dei Buffoni attaccate Grillo ma in realta'offendete tutto il blog tra un po'avrete quel che vi meritate calci nel culo preparatevi
CI VEDIAMO ALLE ELEZIONI
alfredo denzio

alfredo denzio 20.04.12 18:25| 
 |
Rispondi al commento

caro casini emaneremo una legge per la quale chi entra in parlamento avrà lo stesso stipendio che gli veniva erogato come frutto del suo lavoro da normale cittadino. massimo 2 legislature e poi ritorno nell' agone lavorativo ed ottenimento della pensione come tutti i mortali ai 67 anni angrafici e di carattere contributivo.Non sostenete voi cialtroni che la nostra repubblica è fondata sul lavoro (manuale s' intende). casini ad metalla

renato brandolese 20.04.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

La paura di andare a casa si è impossessata pure di un certo Casini. Prepara la valigia viscido.

Luca Tonin 20.04.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Casini sappi che saremo in tanti a votare quel movimento che sapete solo offendere non avendo prove per dire diversamente. Saremo in tanti in parlamento nel 2013 per potervi processare per malversazione continua bancarotta ai danni del popolo italiano. E' vero sei rilevante come una caccola tuttavia nelle patrie galere c'è un posticino anche per te e per i tuoi malavitosi affiliati. Prega da buon democristiano di merda

renato brandolese 20.04.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento

tre 3 , solo tre mandati e poi vediamo se solo qualunquismo, abbuffino

renzo asetti, benevento Commentatore certificato 20.04.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro casini il tuo tramento se mai c' è stata un' alba per te mi dà la possibilità di assoldarti come porcaro in una porcilaia di un mio conoscente.

renato brandolese 20.04.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Casini cosa hai seminato in questi 30 anni di puro parassitismo politico allevato e nutrito dalla greppia democristina di forlani tuo grande maestro, quel forlani che ad una udienza del processo mani pulite aveva la bava alla bocca e una secchezza delle fauci incapace di difendersi dalle accuse mossegli trincerato dietro il classico " non sapevo , faceva tutto evangelisti". sei stato presidente della camera dei deputati di 700 figuri parassiti come te , senza mestiere e senza morale. meglio sarebbe stato che tu fossi presidente uenuco custode della camera da letto vista la tua vaporosità di personaggio.

renato brandolese 20.04.12 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma quali risposte e quali rinnovamenti tu hai fatto in questi anni ....? Unione Dei Carcerati .... Ma fammi il favore alzati da quella poltrona e vai fuori dalle balle una volta per tutte .... Sei utile come un culo senza buco .... Casini sei inutile al popolo e al paese e pure a quelli che ti hanno votato ...

Luca Puppo 20.04.12 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Casini si deve solo vergognare . . . .
qUANTI ANNI è CHE è O AL GOVERNO O ALL'OPPOSIZIONE??
Come lui anche altri e non hanno combinato nulla solo parole, parole e parole e ancora oggi hanno il coraggio di dire bisogna fare, Grillo è populista
ma tu Casini e ci metto anche gli altri due non hai più niente da dire, non ti crede più nessuno .
Il tuo amico Cuffaro è in galera tu per questo avevi detto che ti saresti dimesso.. invece NO
sei ancora li e ti permetti di giudicare,ma va. . . .

lucia vincenzi 20.04.12 17:39| 
 |
Rispondi al commento

casini,hai una faccia da culo...nella nostra piccola norimberga ti metterei a spalare merda nelle stalle come lavoro socialmente utile...mezzora di pausa pranzo(pane e merda)e giù fino a fine turno...

nico d'atri, roma Commentatore certificato 20.04.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento

ODDIO NO ANCORA TU??...Ma da quanti hanno spara cazzate stò qui???parla parla parla e si allea con chi gli fa comodo come la zombie di Bersani che invece di fare opposizione accetta tutto ciò che dice il partito dei ladri....casini tu e l'unione dei carcerati andatevene un pò a casa che è meglio...tu si che te li freghi i soldi...prendetevela anche con la lega che sono dei razzisti al governo italiano e nessuno gli dice niente...il pdl partito dell'immondizia vera e propria con tanto di scorie radioattive...Grande Beppe tu almeno dici tutto ciò che succede e molti italiani ancora non lo hanno capito...senza di te neanche io sapevo tante cose...Grazie di tutto Beppe, sono un disoccupato di merda per colpa di quella merda di Berlusconi e lo schiavetto Alfano e alla grande laureata di Reggio Calabria la Gelmini.....che schifo.

angelo busillo Commentatore certificato 20.04.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Tanto più è violenta la loro reazione, tanto più vuol dire che Grillo ha colpito nel segno. Hanno paura e di questo bisogna gioire perchè le larve hanno cominciato a farsi due conti:
per chi voteranno gli italiani?
it trio mondezza A B C? udc, di pietro, vendola?o tutto il resto della feccia?
Lo ha capito chi c'è rimasto sig. casini?!
nessuno si fida più di voi, la vostra ingordigia senza fondo vi ha tradito e a meno che non vi inventerete qualche lurido sporco gioco per non fare le elezioni(ma così rischierete veramente qualche sommossa popolare)cominci a prepararsi sig. Casini perchè questa volta il botto che farete sarà anche comprensivo della restituzione di tutto ciò che avete R U B A T O!sporchi banditi cialtroni ladri del nostro futuro ma soprattutto quello dei nostri figli.

Vittorio De Rossi, Roma Commentatore certificato 20.04.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

senza parole ! non trovo neanche piu' le parole per commentare questi coglioni! Beppe siccome mi viene il volta stomaco a guardare queste facce da c.zzo è possibile cambiare le foto con dei paesaggi incontaminati? in fondo sono iscritto al tuo blog per non vederli sti ....non so come definirli perchè la nostra lingua che tanto è piena di sinonimi non ha mai avuto a che fare con un termine che definisse i politici per quello che sono cioè delle merde!

emiliano p., colleferro Commentatore certificato 20.04.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe.... dopo aver visto questo intervento di Casini..come altri che prmai da mesi sento, bè.. l'unico mio commento è: Mandiamoli a casa..

Clemente PUSCEDDU 20.04.12 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Casini, sei simpatico come una spinta all'improvviso!

Nicola Bernardini 20.04.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Che faccia tosta..Sapete sta aprendo un nuovo partito Il partito della Nazione e sapete cos aha scritto ?? "Mettero' insieme Tecnici (cosi' sara' di nuovo tutto a tarallucci e vino ) sindacalisti intelligenti.( perche' quelli non intelligenti fanno gli interessi dei piu' deboli..e quindi sono stupidi ) ed imprenditori illuminati..!! Forse Casini aveva bevuto un bicchiere di troppo.. Che cazzata..!! E lui chi fa entrare ? Rutelli..visto lo scandalo Lusi..!! Centinaia di milioni di euro alla faccia nostra..!! Ma non si vergogna ? e dice di essere credente..Lui e' come una banderuola..dove soffia il vento gira. Fa lingua in bocca (metaforicamente si intende ) con il PD e con il PDL. Piu' di cosi'

Ho aperto una pagina Facebook ABUSO DI POTERE Comunita' se volete che le cose cambino.veramente basta cliccare su Mi piace e ci faremo sentire.ma dobbiamo essere tantissimi.. E con la Rete ci riusciremo..

https://www.facebook.com/pages/Abuso-DI-Potere/111881235609271?id=111881235609271&_rdr
Abuso DI Potere.
Comunità

ciavirella giuseppa luigia 20.04.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Guffaro ti aspetta a braccia aperte.

V L. Commentatore certificato 20.04.12 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Casini, hai sposato una miliardaria in euro, cosa continui a rompere i coglioni? Ritirati nel suo castello di Port'Ercole da 110 camere e vattene a quel paese, che ti sei saputo sistemare per te ma per questo paese non tiri fuori un ragno dal buco!
Vaffaday a te e al resto dell' ABC.

michele b., Prato Commentatore certificato 20.04.12 16:29| 
 |
Rispondi al commento

vecchio democristiano vffanculo hai paura di dover andare a lavorare perche non sai fare un cazzo. speriamo che gli italiani incomincino a ragionare con la testa e vi mandino tutti quanti fuori dai coglioni

Ferdinando Trappa, Brescia Commentatore certificato 20.04.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fanno ad andare avanti con le frasi fatte??? Sono finiti

Marco V 20.04.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Devo dire che ormai i vari termini come DEMAGOGIA, POPULISMO, QUALUNQUISMO mi ricordano molto quando, ai tempi della scuola superiore, tutti i ragazzi erano di sinistra e come tali termini venissero usati, poco prima di far ricorso al termine FASCISTA, ogni qualvolta qualcuno opponesse, alle solite idee preconfezionate, eccezioni LOGICHE che non rientravano nel "copione" seguito dalla massa. In pratica quando qualcuno RAGIONAVA ed esprimeva la propria idea in modo PERSONALE ecco che veniva "bollato" con il "pacchetto" contenente appunto i termini, quasi mai applicati in modo appropriato, di POPULISTA, DEMAGOGO, QUALUNQUISTA per culminare infine nel fatidico FASCISTA quando gli animi venivano surriscaldati dal confronto sterile fra menti immature.

Oggi, da parte dei nostri esimi politici, abbiamo la medesima dimostrazione con la differenza che l'importanza degli eventi in gioco vs ben oltre quella del semplice scontro fra studenti.

MA CHE VADANO A BUTTARSI A MARE !!!!

COS'E' QUESTO TONO SPOCCHIOSO , QUESTO PRENDERE LE DISTANZE, QUESTO "RISPONDERE CIVILMENTE" A CHI DICE LE COSE COME STANNO ??
E' UN ALTRO REATO RACCONTARE LE LORO MALEFATTE E METTERE IN PIAZZA GLI ABUSI E GLI INTRALLAZZI DEL SISTEMA CORROTTO DA LORO STESSI GESTITO ??
QUESTO CASINI, DOVREBBE ESSERE IL PRIMO AD ESSRE BUTTATO IN DISCARICA:
PRIMO PERCHè HA UN SUOCERO MAFIOSO E SECONDO PERCHè NON HA MANCO UNO STRACCETTO DI MAGGIORANZA CHE NE GIUSTIFICHI LA SUA PERMANENZA .
COSA C'E' DIETRO DI LUI ?? ANCORA LA VECCHIA DC ?? ANCORA PUZZA DI PRETE CHE GIRA ???

Io non so ancora bene che sia Beppe Grillo, nel senso che non è ancora "consolidato" come personaggio ed anzi, ho sentito ieri sera uno stralcio di un suo comizio dove ha affermato di essere solo ..."un portavoce delle proteste raccolte in rete..." e così mi auguro sia. Caro PIERDY tu puoi dare vari nomi alle cose ma TE LA STAI FACENDO SOTTO: grillo o non grillo adesso ne avete combinate di ogni ed al prox giro resti a terra ....

ROSSI FRANCO 20.04.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento

A come Alfano, B come Bersani, C come casini. Ecco l' Abc del tracollo definitivo italiano!
Finalmente Berlusconi si levava dalle palle e i due oppositori avevano l' occasione di fare i Salvatori della Patria sostenendo un governo tecnico di eccellenza, riconosciuto in campo na- ed inter- nazionale come valido e preparato, pronto a tirar fuori l'economia italiana dalla melma del baratro finanziario! Solo che.... solo che i tre signori sopra citati, non sapevano che essi stessi erano semplicemente dei......COGLIONI, solo e chiaramente ...coglioni....incredibilmente ... coglioni... intrappolati come dei....coglioni...dai loro giochini di potere.....pensando che quel fessacchiotto di Monti potesse essere manovrabile facilmente.
E invece Monti, cosi' docile e mansueto, dalle parole dolci e gentili, capisce che ha il cappio dei fantastici 3 in mano ed agisce.
Alza da subito le accise sui carburanti,portando il diesel quasi allo stesso prezzo della benzina, massacra il popolo a ritmo di una tassa nuova ogni due giorni, rimette la tassa sulla prima casa in maniera improponibile e per ultimo proporebbe l'abolizione del esenzione tiket per le fasce piu' deboli( poi ritratta per mezzo di Pd e idv). Ed ancora siamo in sospeso con la questione art.18!!! Chiara la cosa?
A parte il fatto che anche un cretino si sarebbe accorto che tutte quelle tasse e la riduzione delle pensioni piu' povere,avrebbe portato ad una flessione notevole dei consumi e portato al licenziamento di molti lavoratori ed alla chiusura anche di parecchie imprese. Se ci metti che le Banche non ti danno un soldo, il quadro e' completo!
In effetti Monti non ha salvato altro che i grossi capitali e le sue amiche banche, facendo capire che il famoso spread dovesse scendere per evitare l'effetto Grecia. Ma lo spread e' gia' a 400 punti ed entro 2 mesi salira' oltre i 500 punti portandosi a record negativi storici e vanificando tutti i soldi che sto' criminale a rapinato a tutti.
Solo per tre poveri coglioni

filippo ., palermo Commentatore certificato 20.04.12 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Prima di fargli fare la fine di Bossi e della lega, facciamola almeno iniziare, l'avventura. Ulteriori segnali di palese preoccupazione da parte di uno che le previsioni le azzecca tutte....infatti, grazie anche alla sua statura istituzionale e alla sua lungimiranza, l'Italia si ritrova come sappiamo.

gianni p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Azzurrone mi...non ti preoccupare di Grillo,pensa alla tua coerenza che ti allei sia con Pd che con PDL ed ora cerchi anche assensi in questo pseudo governicchio....anche tu verrai spazzato e ripagato con la stessa moneta con cui hai pagato il popolo italiano, in tutti questi anni in cui non hai fatto una bella cippa.....godi ancore per poco....tanto non faremo prigionieri.

Giuseppe ., roma Commentatore certificato 20.04.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Attaccano Grillo di essere populista, qualunquista, leader di un movimento anti-politico e dicono che il M5S non farà strada!

E' proprio vero che non sanno guardare al futuro del Paese ma solo ai loro di interessi e dei loro "amici"!!!

Casini poi con quella faccia da c.lo mi fa ridere ah ah ah ah ah

W M5S

Sergio F., Cesena Commentatore certificato 20.04.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Casini & Bordelli e' meglio che stai zitto.

cris c., como Commentatore certificato 20.04.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Casini non sei altro che un' appendice purulenta in un organismo politico divorato dal cancro della vostra presenza. Ti amputeremo per sempre alle prossime elezioni scibale democristiana ( concentrato di deiezioni).Non sei degno di rimanere i italia data la tua elevata intelligente competenza politica: vai all' inferno

renato brandolese 20.04.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento

. Guardate adesso come siamo messi con ste merde http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297441/roma-la-spesa-al-parlamento.html In confronto Berlusconi che pagava con soldi suoi .. Ste !!Copiate il link e poi tutti a casa ......secondo voi qualcuno interverra . Alfano... Bertinotti....Casini... No Nessuno di loro farà qualcosa siamo noi a prenderla in quel posto

sandro scola 20.04.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Questo idiota di Casini a il coraggio di parlare??
A più della metà del suo partito ho indagato, o in galera! E nato battezzato cresimato in parlamento!
a fato della politica un mestiere, ci sta derubando campa dalle nostre spalle!! E ora di darle un calcio in culo a lui è a tutti gli altri!
Al muro!

Fabrizio C., Sassari Commentatore certificato 20.04.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Casini... il nome è già un programma...
Ma vaffanculo Casini va...

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

LUI non è un populista.... ma uno che magna sul popolo!

terenzio eleuteri 20.04.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Di Casini non si può dire altro che è proprio un povero cane. Con quale coraggio si permette di tacciare di qualunquismo il movimento a 5 stelle. Non farebbe bene pensare alla sua pochezza intellettuale inconsistente figura pronto a mercificarsi per qualunque poltrona. Pensi al suio Cufarro e non somministri il viatico ad altri cui non è degno neanche di leccar loro i piedi. Democristiano della peggior specie. Divoeziato che ha la sfrontatezza di parlare dell' unità intangibile della famiglia

renato brandolese 20.04.12 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, populista, demagogo e qualunquista... perchè chi trae queste facili e modeste conclusioni cos'è???

Dal momento che ritiene di essere un politico che fa politica, dovrebbe spiegare, se gli riesce, quali sono state le sue posizioni politiche da quando si è insediato ad oggi che hanno determinato un miglioramento nella amministrazione dello stato per il bene comune.

Mammifacciailopiacere.


casini sei un stronzo che è campato e continua a campare sulle spalle degli italiani...

hai il terrore di non sederti altri 5 anni nella mangiatoia a bivaccare e difendere gli interessi dei tuoi amici e parenti

hai azzerato vertici UDC azzera la tua presenza in parlamento e i tuoi amici in carcere ( Cuffaro x mafia ) buffone senza idee

vaffanculo democristiano di merda

sabatino 20.04.12 13:32| 
 |
Rispondi al commento

La paura fa 90

mariuccia rollo 20.04.12 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Oggi mi è venuta la brillante idea di farmi un giro di notiziari on line.. Ma cavolo siamo proprio alla frutta??? Politici che guadagnano in un anno quanto un operaio in una vita, che si fanno la spesa al parlameno, escort pagate con i nostri soldi, viaggi, case, massaggi, auto e altro tutto pagato con i soldi pubblici.. MA POSSIBILE CHE QUESTA GENTE NON ABBIA UN MINIMO DI DIGNITA'???? MA COME CAXXO SI GUARDANO ALLO SPECCHIO??? MA SI RENDONO CONTO CHE ANCHE UNO STUPIDISSIMO MASSAGGIO CHE SI FANNO EQUIVALE AD UNA SETTIMANA DI SPESA PER UN ITALIANO MEDIO!!!! MA NON SI RENDONO CONTO DI COSA VUOL DIRE CAMPARE CON 1.000 EURO AL MESE!!!!! BASTAAAAAAAAAAA!!! BASTAAA!! MA VERAMENTE BASTA!!! SONO STANCA DI FARE LA SPESA CON LA CALCOLATRICE E SENTIRE CERTE COSE!!! BASTA!!!

paola zigrossi 20.04.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

CARA LA MIA TESTINA DI CALTAGIRONE, TI VEDO E TI ASCOLTO E LO FACCIO CON L'ACQUOLINA IN BOCCA......SI PERCHE'PENSO ALLA FINE CHE FARAI TE E IL TUO PARTITO PROTOMAFIOSO DOPO CHE IL M5S ENTRERA' IN PARLAMENTO....

FAI COME I MILITARI DI LEVA....SEGNA SULLA STECCA I GIORNI CHE MANCANO AL CONGEDO....SEI GIA' "BORGHESE"

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Mandare a casa questa gente non ha prezzo...
per tutto il resto c'è movimento 5 stelle!

riccardo chiellini 20.04.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento

ma chi cacchio può votare Casini?

mistero della vita...

Alea Icta (est) Commentatore certificato 20.04.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

mi aguro che Casini ,detto il catagironato ,dato che ha "tacà el capel" con Caltagirone,
faccia il partito della nazione.Sarà la nazione stessa a metterglielo nel c...

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 20.04.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Sti pagliacci si cambiano anche il nome al partito !!!!! Poveri coglioni la gente non vi vedrà mai come una novità !!! Merdeeeeeeeeeeeeeeee

Alessandro chiatti 20.04.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

..è la mafia bellezza..è la mafia

michele m. Commentatore certificato 20.04.12 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma non hai nenti a cuffari?

Nino da Palermo 20.04.12 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Casini si è autodescritto. Il partito della nazione, con gente alla Cuffaro, Bonnanni e Pezzotta, grandi sindacalisti dei miei coglioni, e chi, Pisanu più la banda di cialtroni del pdl? Casini faccia un favore, vada a fanculo lei e la sua moderazione. Il gioco è rotto e la colpa è vostra. Quindi tocca a voi pagare.

Fran V. Commentatore certificato 20.04.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Casini: Viscido, inetto e senza vergogna!!!
Sparisci!!!

pasquale s 20.04.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento

"Scoprire l'acqua calda a giorno d'oggi è essere avanti forte", si hai detto bene Pier Ferdinando Casini, con quel che costa oggi giorno il gas per scaldare l'acqua per farsi una doccia bisogna essere molto avanti,sperò arrivi presto il caldo estivo potrò lavarmi più spesso, a differenza tua caro Presidente che sicuramente ti laverai ozioso nel tuo lussuoso bagno ogni giorno ... concludo dicendo meglio puzzar di sudore che di marcio...

Paolo C. Commentatore certificato 20.04.12 12:28| 
 |
Rispondi al commento

SENTI CHI PARLA!!!! DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA.UN PARASSITA CHE HA VISSUTO SOLO DI POLITICA ,UNO DI QUELLI CHE HA PORTATO IN QUESTI 30 ANNI AL FALLIMENTO DELL'ITALIA.CIARLATANO!!!

maurizio a. Commentatore certificato 20.04.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

credo che ormai siamo giunti alla frutta.un buon digestivo e mandiamo molti a casa.ancora una volta Casini ha perso una buona occasione per stare zitto.si preoccupasse di ridurre al minimo la sovvenzione ai partiti,invece di preoccuparsi come far quadrare le spese.un appello agli indecisi"ci vuole uno scossone per cercare di sbarazzarsi di chi fino ad oggi non ha fatto altro che bla bla bla.

eduardo fasano 20.04.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Praticamente questo qua si preoccupa di se stesso.
Grillo una suggestione? La suggestione è la sua quella di credere che gli italiani sono avvelenati per suggestione. Evidentemente considera gli italiani proprio dei deficienti.
E ancora dice "chi semina vento raccoglie tempesta", stessero attenti a questa tempesta perchè 'sta volta mi sa che se ne vanno tutti a casa! Speriamo che si alzi un grande vento e che li spazzi tutti via. RZ

Matilde Conte, Roma Commentatore certificato 20.04.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere , dopo aver chiesto e scritto ovunque per aver risposta inutilmente,,, la linea di 5 STELLE SULL'IMMIGRAZIONE CLENDESTINA E NON.
Qualcuno e' cosi' cortese di illuminarmi visto che stiamo per votare 5 Stelle in tanti???
p.s. qualcuno del movimento ovvio.

Giancarlo Pinna 20.04.12 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la gente (compreso me) ha deciso di farla finita con i partiti è perchè si è accorta che la carriera politica serve solo a chi vuole arricchirsi, e cioè a persone che intendono perseguire il loro interesse e non quello della gente.
Tuttavia è inevitabile che il movimento 5 stelle sia anch'esso un movimento politico, che prima o poi parteciperà alle elezioni politiche.
Però deve restare sganciato completamente dai poteri occulti, dalla massoneria e dalle varie criminalitò organizzate, che tendono a contaminare tutti i partiti.
Da parte mia c'è la piena disponibilità ad un impegno per migliorare la vita di chi vive e lavora in Italia, un paese strano, bellissimo, ma nel quale non funziona quasi nulla e che non è pià un bel posto in cui vivere.
Siamo allo sfascio in tutti i settori, e particolarmente nel mio: la giustizia.
per far sentire anche la mia voce scelgo dunque questo movimento e spero che si mantenga sempre
dalla parte di chi vuole vivere serenamente e senza compromessi con tutte le consorterie che avvelenano la vita della gente.

Remigio del Grosso (studioremy), Cislago Commentatore certificato 20.04.12 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono fieramente un ex leghista solo per il fatto che credevo che cambiando le regole chi ci amministra si doveva adeguare,, vedi federalismo in primis,,, ma quando vedo parlare un ex dc,,,vomito hanno distrutto il paese ,, chi c'era al governo durante le stragi ,,i depistamenti,, la corruzzione,,, gli intrecci mafia politica,,, e lo facciamo ancora parlare ? contro il divorzio e ha divorziato,, ma quanti sanno chi e' il suocero?? vi lascio informarvi cosi' sara' piu' bello!!!!!!!!!!!!!!!1

Giancarlo Pinna 20.04.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI CONTRO GRILLO!!!Il leggendario Caltagironese mister Casino,Regista di ABC ed ora impegnato nel racchettare le forze politiche di minoranza per creare,o meglio mascherare l'identita' dell'armata Brancaleone con un nuovo scudo crociato..oramai morto!! Casini qualche tempo fa sosteneva i diritti della famiglia e UDC ne fece una campagna elettorale a tal punto da commuovere qualche monsignore pronto a dar manforte in questione!!Con sorpresa oggi il leader, sostiene il ragionier rigor, senza crescita,innamorato follemente dalle tasse,linfa delle banche,che ricorda molto il vampiro che succhia il sangue,e poi scompare nella penombra del mattino,dissanguando il popolo credulone... Il PIER Casini parla di antipolitica,di populismo,confonde la buona politica di Grillo che ha rifiutato un miliome di euro come contributo elettorale,addirittura autotassando gli stipendi ai vari consiglieri del m5Stelle che hanno dato prova di grande trasparenza,ma sopratutto estranei nei vari inciuci politici.Questa e' la vera politica di Grillo e m5Stelle,i vampiri ,ora non potranno piu' succhiare il sangue...!!

alvaro napoli, roma Commentatore certificato 20.04.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Vergognoso che un troll come Casini (che tra l'altro non mi pare abbia delle percentuali di votanti così esaltanti) abbia un simile potere. Per me, bisognerebbe tornare alle torture medievali, avete presente quei pali appuntiti...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 20.04.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

casini l'antipolitica sei tu che non ti sei dimesso come avevi promesso, ipocrita e bugiardo, non ti crederebbe nemmeno un'analfabeta...


POPULISMO, QUALUNQUISMO, DEMAGOGIA

CASINI tutte queste classificazioni per sminuire
e ridicolizzare tutto cio che è CONTRO la Classe
Politica
Voi politici di razza antica ,vi muovete tutti
allo stesso modo, anche se usate slogan diversi;
classificate chi vi è CONTRO con gli aggettivi sopracitati
volete essere gli unici titolati
ma avete un passato triste e dannoso
è giunta l'ora di fare non un passo indietro
ma quanto basta per SPARIRE
Non te reggo più !!!!!

maria n., brescia Commentatore certificato 20.04.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni Falcone ti vogliamo bene

Guarda il video

http://www.youtube.com/watch?v=F5MZmJLMQ9Y

Grazia Bertin 20.04.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento

a Pierferdi.....ma vattene affanculo te e caltagirone li mortacci vostra.....

omeruzzo 20.04.12 11:54| 
 |
Rispondi al commento

ormai tutti i politici, politicanti e affini che riempiono le aule della camera, del senato, del parlamento tutto hanno perso il contatto con la realtà che li circonda, vivendo in un microcosmo dorato nel quale tutto gli appartiene, comprese le coscienze della gente che ogni giorno tira la carretta per far rialzare un paese che ormai a questo punto aspetta solo il colpo di grazia per esplodere. Dovrebbero invece preoccuparsi delle loro teste e prepararsi per tempo a non perderle ( rivoluzione francese n.b.)magari emigrando altrove , liberandoci così finalmente dalla loro dannosa ed inutile presenza.

Fabri A., giaveno Commentatore certificato 20.04.12 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Credo che Casini e gli altri siano alquanto preoccupati del successo clamoroso del movimento di Beppe Grillo, io per prima mi sono appena avvicinata a tale movimento in quanto disgustata di tutto ciò che mi circonda e voglio vedere se può essere la novità e l'alternativa.

emanuela b., torino Commentatore certificato 20.04.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Vi si è stretto il culo! Ora sentite la paura.
Proprio lui che è portatore sano di suocero palazzinaro, ha il coraggio di parlare di anti politica e demagogia.
Guardati dagli amici pierferdinando...
Siete al dileggio, non avete più strumenti per fermarci.
Forse qualcosa sta cambiando.

Paolo fois 20.04.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

HO L'ORECCHIO TESO SU CIO' CHE ACCADE IN QUESTO MOVIMENTO, PER VEDERE SE ESISTE DAVVERO UN'ALTERNATIVA AD UNA POLITICA ORMAI DEFUNTA. MA QUANDO HO LETTO SU REPUBBLICA CHE GRILLO DICEVA CHE LA LEGA E' VITTIMA DI UN SISTEMA CHE SI SCAGLIA CONTRO CHI STA' ALL'OPPOSIZIONE MI SONO VERAMENTE CADUTE LE BRACCIA. QUALCUNO PUO' SPIEGARMI QUESTO INTERVENTO?

DEBORA S., ROMA Commentatore certificato 20.04.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

casini non sa quando e arrabiato il popolo ,ma è cosciente che gli unici onesti sono di pietro e grillo . in giro sento voci di odio verso tutti i politici, quindi ci faccia un favore si dimetta da solo

alfredo scultore 20.04.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono stufo di sentir parlare di "antipolitica" da coloro che sono i veri "antipolitici"! E anche di "qualunquismo", "demagogia" e "populismo": forse che... "chi è dell'arte stima l'opera"?!!
Forse che i "soliti noti" non sono demagogici e populisti? I nuovi movimenti che si affacciano sulla scena saranno anche inesperti, ma i partiti che sono lì da decenni sono forse competenti? Il "crack" dell'Italia chi l'ha causato? Ricordiamoci che la logica del "solo chi lavora in politica da sempre sa come fare" sotto sotto significa che nessuna forza nuova dovrebbe comparire in parlamento: proprio l'antitesi della democrazia. Liberiamoci di cotanta zavorra!!! Franco.

Francesco Pustorino 20.04.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Spero che l'euforia non deluda!

Giuseppe D., Germany Commentatore certificato 20.04.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Io mi immagino una vignetta:

alcuni "elefanti" che salgono sul tavolo per paura di un piccolo topo che si muove sul pavimento.

Anche piccoli topini fanno grande paura.

Vai Beppe! La tua(nostra.) lotta avrà successo.
fregatene delgli "elefanti".

Anche una pessima critica dei contro, è afavore tuo!


http://www.lasiciliaweb.com/index.php?id=75629/cronaca/palermo-gli-nega-la-piazza-a-rischio-comizio-di-grillo&template=lasiciliaweb

Giuseppe D., Germany Commentatore certificato 20.04.12 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Grillo un voto sicuro e' arrivato +1

angelo greffi 20.04.12 11:24| 
 |
Rispondi al commento

I MERCANTI DELLA SPECULAZIONE ECONOMICA

15 Andarono intanto a Gerusalemme. Ed entrato nel tempio, si mise a scacciare quelli che vendevano e comperavano nel tempio; rovesciò i tavoli dei cambiavalute e le sedie dei venditori di colombe 16 e non permetteva che si portassero cose attraverso il tempio. 17 Ed insegnava loro dicendo: «Non sta forse scritto:

La mia casa sarà chiamata casa di preghiera per tutte le genti?
Voi invece ne avete fatto una spelonca di ladri!».

Marco 11,15-16

Giuseppe Rossi 20.04.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento


Allo Stato; se avessi voce direi:

Dovevano dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, un decreto rivolto al rilancio dell'economia ed uno alla repressione fiscale.
Abbassare prima le spese dello stato e la settimana dopo chiedere ai cittadini comuni dei sacrifici.

Rilancio dell'economia; abbassamento dell'evasione; diminuzione della disoccupazione:

Bastava partire permettendo a tutti di defalcare dalla propria denuncia dei redditi qualsiasi spesa documentata sino al pareggio di bilancio e come contropartita portare l'iva ad un livello che sarebbe stato prescelto dai tecnici.

Ai Partiti se avessi voce direi:

Per dare una mano al paese.

Identificate sul territorio Nazionale tutte le aziende che vantano dei crediti nei confronti dello stato e che sono in difficoltà, sull'orlo del fallimento.
Utilizzare gli importi disponibili provenienti dal finanziamento dei partiti per sanare la debitoria dello stato nei confronti delle aziende creditrici facendosi rilasciare dalle stesse la cessione del credito vantato nei confronti dello stato.

I partiti, utilizzando saggiamente (IMPRESTANDO) quei fondi acquisirebbero credibilità, salverebbero aziende e posti di lavoro a tutto vantaggio di questo Paese e dei loro voti.

Francesco Petrillo, LATINA Commentatore certificato 20.04.12 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Si, quando qualcuno dice la verità...la verità del popolo e della gente normale; quando qualcuno parla un linguaggio comprensibile per i nostri politici (altolocati) è un populista qualunquista...Ma posso dirlo? Andate a f....lo

Milly D., Napoli Commentatore certificato 20.04.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole rinnovamento, perchè i politici non vogliono capire?

Federica Udine 20.04.12 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

me lo ricordo bene il Casini primi anni '80 portaborse di Forlani quando veniva anche al mio paese a raccattare voti persino dalle povere, ignare suorine di clausura. Adesso quando appare alla televisione dico a mia figlia: -Lo vedi quello? Non ha lavorato un giorno in vita sua- già, perché non se ne va?

Flavio Almerighi 20.04.12 11:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

IL BLOG DI GRILLO SARA’ UN NUOVO VIETNAM!

Nino da Palermo 20.04.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

(null)

Stefano Concas 20.04.12 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Casini ha sempre seminato escrementi,infatti raccoglierà palate di escrementi.

flavio r. Commentatore certificato 20.04.12 10:58| 
 |
Rispondi al commento

INSEGNATE DI RELIGIONE MI COSTI 1,25 MILIARDI

-------------------------------------------------

La Chiesa dovrebbe insegnare con onore i propri valori e la religione nelle parrocchie grazie al catechismo. Gli insegnanti di religione nelle scuole statali invece esistono perché nella legislazione postunitaria l’insegnamento era previsto solo per le scuole elementari, affidate ai comuni. Nel 1923 il primo governo fascista, con la riforma della scuola, lo rese obbligatorio. Con il concordato del 1929 si introdusse l’ora di religione anche nelle scuole medie e superiori. Gli insegnanti pagati dallo stato italiano vengono scelti dalla curia, a suo insindacabile giudizio. Quindi lo Stato paga lo stipendio a persone su cui non ha il minimo controllo, e che utilizzano lo spazio concesso per un insegnamento di parte, spesso in contrasto con i principi di laicità dello Stato stesso. La spesa che lo Stato sostiene per l'insegnamento della religione cattolica è data principalmente dalle retribuzioni degli insegnanti.

La sintesi della relazione illustrativa del conto del bilancio 2010 pubblicata sul sito della Ragioneria Generale dello Stato riporta 44,435 miliardi di euro alla voce "Istruzione scolastica / Pagamenti complessivi". Nella sintesi dei dati pubblicata dal MIUR per l'anno scolastico 2009/2010 gli insegnanti di religione nella scuola statale erano 26.326 su un totale di 931.756.

Il costo che lo Stato sostiene per l'IRC si può quindi quantificare in 1,25 miliardi di euro, moltiplicando il costo totale dell'istruzione scolastica per il rapporto tra insegnanti di religione cattolica e totale degli insegnanti.

Domenico Greco 20.04.12 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Poveraccio, gli sta crollando il mondo addosso è crede che la colpa sia di Grillo. La tempesta arriverà e non per merito di Grillo ma per colpe vostre. Chiedete scusa, restituite il maltolto e andate a lavorare se ne siete capaci

Simone D., Padova Commentatore certificato 20.04.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...è tipico di questi "politici"...
...è ormai nel loro modus operandi, la minaccia, nemmeno tanto velata...
...dopotutto, tra chi afferma che mangano era un eroe, tra dell'utri e cosentino, tra cicchitto e borghezio, le modalità di comportamento si adeguano e richiamano scenari fatti di coppola e lupara...
Ma poi, chi è casini?
Non è NESSUNO.
Bisogna ricordarglielo.

Antonio Gambacorta 20.04.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Casini.... Casini....? ah, quei posti dove si van a trovare le donnine e gli ometti facili!! Mai nome fu più azzeccato.
Casini, vedi di andare a ........ zappare la terra, perchè presto non ci sarà più nessuno disposto nemmeno a guardarti in faccia, e per mangiare dovrai zappare. Truffatore, tu e o tuoi amici, in un nuovo processo di Norimberga.

Claudio M., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Senti senti da chi viene la predica.

Domandiamogli come si sono spartiti le tangenti enav ?

Domandiamogli cosa ha fatto per i cittadini Italiani nei 30 anni di diffamata carriera politica ?

Domadiamogli come mai non prova vergogna per come è ridotta l'Italia ?

Ed infine domandiamogli del perchè non se ne và ?

Mauro F., Milano Commentatore certificato 20.04.12 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Costui fu beccato dalle IENE a sciare a Cortina con lo stagionale della figlia....nemmeno un giornaliero sui campi da sci si comperano, nonostante i loro stipendi non siano pari ai nostri.
Ha ragione Grillo : Mendecatti!

bradipa mente 20.04.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

"Datemi una leva e solleverò il mondo"

disse Archimede da Siracusa

2012 è arrivato Napolitano con la sua

"Datemi una leva (politica burocratica=Casini+Bersani+Alfano)e vi inkulerò il mondo"

Lo Stato sta utilizzando il PALO BUROCRATICO del PRIVILEGIO per infilarcelo in quel posto.
Come cittadini dobbiamo ribellarci!

mario mario Commentatore certificato 20.04.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento

a casini la croce glie' la marcaremo sulla schiena per tutto il male che ha fatto al popolo italiano...

DOMERAMO 20.04.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Casini la tempesta sta per spazzarvi via! Merde!

Paolo L., caselette Commentatore certificato 20.04.12 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Fuori dall' euro subito.

sebastiano Porrello 20.04.12 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Casini: Il NULLA fatto a persona.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 20.04.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

DISCORSO DI KENNEDY

“La parola ‘ segretezza ’ è in sé ripugnante in una società libera e aperta e noi come popolo ci opponiamo storicamente alle società segrete, ai giuramenti segreti, alle procedure segrete...Stiamo correndo un gravissimo pericolo, che si preannuncia con le pressioni per aumentare a dismisura la sicurezza, posta nelle mani di chi è ansioso di espanderla sino al limite della censura ufficiale e dell’occultamento. Non lo consentirò, fin dove mi sarà possibile”.

John Fitzgerald Kennedy - 1961 Hotel Waldorf-Astoria

Giovanni Impastato 20.04.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Demagogia
Vocabolario on line (dalla treccani)

demagogìa s. f. [dal gr. δημαγωγία; v. demagogo]. – In origine, genericam., arte di guidare il popolo; in seguito (già presso gli antichi Greci), la pratica politica tendente a ottenere il consenso delle masse lusingando le loro aspirazioni, spec. economiche, con promesse difficilmente realizzabili: fare della d.; discorsi che sono pura d.; rifuggire da ogni forma di demagogia. Anche, il regime politico basato su tale metodo, che rappresenta la forma corrotta della democrazia o una simulazione di questa.

On. Casini non pensa che un po' di questa definizione possa riguardare molti dei suoi colleghi con i quali relaziona ? sarebbe denagogia chiederle una Sua cortese risposta ?

luigi cerchia 20.04.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

IL PARTITO DELLA NAZIONE ???
ma che cazzo significa? è forse un'ammissione di colpa? come dire che quello di prima era un partito per fare i vostri interessi? mentre questo nuovo creato dai soliti disonesti è invece per la nazione.

Se volete fare davvero qualcosa per la nazione non dovete fare un parito, ma PARTIRE!!! fuori dai coglioni, merde!!

Francesco Primavera 20.04.12 10:18| 
 |
Rispondi al commento

in questi giorni i politici e i commentatori (o comunque la loro maggioranza) mi fanno morire! quando si parla di coscienza collettiva, fanno quelle faccine tipo:ti sopporto, ma sei un deficente, un infantile. In effetti non conoscono la coscienza e di collettivo neanche a parlarne. Sono mummificati dentro e a volte anche fuori.

luisa smania 20.04.12 10:12| 
 |
Rispondi al commento

MAFIA AL POTERE - 7% del Pil

-------------------------------------------------

In Italia nulla è cambiato negli ultimi anni dallo sbarco dei liberali anglo-americani aiutati dalla mafia, dal caso Gladio, strategia della tensione, l’omicidio Falcone e rating. Il piano Marschiall, la Cassa per il Mezzogiorno e fondi europei hanno il compito di favorire la democrazia del salvatore nelle campagne elettorali.

La mafia produce un fatturato complessivo di oltre 137 miliardi di euro e un utile di oltre 104 miliardi 65 miliardi in denaro contante di VERA EVASIONE FISCALE.
A lanciare l'allarme e' Confesercenti e Sos Impresa nella XIII edizione del rapporto “Le mani della criminalità sulle imprese” sottolineando che il ramo commerciale della criminalità mafiosa e non, che incide direttamente sul mondo dell'impresa, da solo sfiora i 100 miliardi di euro, pari a circa il 7% del Pil nazionale. La mafia che nell’ombra diventa ricca con le sale gioco e fa pagare il pizzo ai cittadini che scoraggiano i grandi investitori esteri.

Edmond Dantès 20.04.12 10:06| 
 |
Rispondi al commento

attaccatevi a tutto ! cari politici di professione siete finiti, discreditati e in "certi casi disonorati".
il tempo dei bei discorsi è terminato. game over !
quando si viene presi con le mani nella marmellata o come si dice con la pistola fumante in mano si paga il conto alla giustizia senza ma e forse.
e soprattutto si mette mano al portafoglio ( al proprio, almeno uno personale, magari regalotovi alla cresima o alla laurea, e che sarà come nuovo per quanto l'avete usato, ce l'avrete ? ) e si rimettono i soldi rubati.

luigi cerchia 20.04.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento

E fai bene a preoccuparti.... ma devi preoccuparti un pò di più.... speriamo di riuscire a spazzarvi via tutti alla prossima tornata.... :)

Giuseppe S., Asola (MN) Commentatore certificato 20.04.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

EGR. SIG. CASINI, PRIMA DI DARE DEL QUALUNQUISMO E DEL DEMAGOGA A GRILLO, PENSI QUELLO CHE LEI HA FATTO AGLI ITALIANI... QUANTI SOLDI VENGONO SPERPERATI DA VOI POLITICI, E PARENTI: VEDI QUELLA BELLA LEGGE, CHE, CARO LEI HA FATTO, PER FAR VISITARE I SUOI PARENTI DA STRUTTURE PRIVATE A SPESE NOSTRE....MA STIA ZITTO.

GAETANO GIACALONE, CAPENA Commentatore certificato 20.04.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho lavorato, come colf per un breve periodo, per una CONSIGLIERA COMUNALE, ex andreottiana, DEL PARTITO DI CASINI. Mi prometteva sempre che mi avrebbe assicurata ma non l'ha mai fatto e ogni volta che la portavo nel discorso inventava sempre una scusa nuova. Una volta mi disse che stavano in crisi perchè dovevano aiutare la figlia, la quale è, stranamente, direttrice di un
ospedale Asl, a pagare un mutuo per comperare la terza casa, in Sicilia. (E' vero che la stavano comperando.)La consigliera MI DICEVA SEMPRE CHE LA POLITICA E' PER POCHI E CHE IO NON AVREI DOVUTO AVVICINARMI AD ESSA PERCHE' NON AVEVO IL CARATTERE PER SOPPORTARE LE CATTIVERIE DI QUELL'AMBIENTE E TANTE ALTRE SCUSE DEL GENERE. Una volta ho commentato un servizio tv sugli operai della Fiat dicendo che gli stavano togliendo tutti i diritti. Il marito di lei, un ex direttore della banca, anche lui ex andreottiano, che si vanta di
non aver fatto gavetta per avere quel posto, mi ha risposto: "Io ho lavorato tanto a nero, ora tocca a voi". Oltre alla beffa nei miei confronti mi sorge una domanda: ma un banchiere che ha fatto tanto nero, quali giri di soldi ha coperto??"

No casini 20.04.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Casini, finalmente hai detto qualcosa di sensato, chi semina vento raccoglie tempesta.... Ti dò un consiglio... preparati e comprati un ombrello enorme ... anche se penso che non ti basterà ...

Manuela M., Milano Commentatore certificato 20.04.12 09:36| 
 |
Rispondi al commento

«Una percentuale considerevole della gente che incontriamo per via è vuota dentro, cioè, in realtà è già morta. È una fortuna per noi che non lo vediamo e non lo sappiamo. Se sapessimo quante di queste persone sono in realtà morte e quante di queste persone morte governano le nostre vite, impazziremmo dall'orrore» (G. I. Gurdjieff)

Christian Rosenkranz Commentatore certificato 20.04.12 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Prima ti ignorano poi ti deridono poi ti combattono poi vinci.
Fase 1 e fase 2 FINITE.
Per cortesia passiamo veloemente alla 3 e accelleriamo i tempi, non abbiamo tempo da perdere.
E' finita, lavatevi e toglietevi di mezzo.

Elisa S., Reggio Emilia Commentatore certificato 20.04.12 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
dalla tv stamane un personaggio poneva il problema del "populismo" del M5S e di tutti i problemi di una classe politica annessa ponendo poi il problema sulla "credibilità"...
...e qualcuno ha sollevato una semplice eccezzione, stiamo sopportando la credibilità di B. e quanti lo seguono.

andrea c 20.04.12 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Basta Casini non ti voglio vedere più insieme a tutti gli altri, cacciamoli via vi prego,meglio la tempesta che azzera tutto piuttosto che i parassiti come questiche non hanno fatto una dico una cosa giusta per la nostra Italia.Via Via Via non vi vogliamo vedere più!!!

Luca D., Latina Commentatore certificato 20.04.12 08:57| 
 |
Rispondi al commento

casini ; stai tirando troppo la corda, attento che sta per spezzarsi. Gli italiani sono stanchi di te e di tutti i parassiti che si ingrassano alle nostre spalle.

giuseppe g., casagiove (ce) Commentatore certificato 20.04.12 08:42| 
 |
Rispondi al commento

qui non si tratta di emettere populismo o quanto altro politici di merda dovete andarvene tutti a casa, nel dopoguerra chi andava a fare politica ci andava perchè aveva le industria che producevano in italia e se il paese funzionava le loro industrie funzionavano bene e tutti adavamo bene la cosa principale è che facevano politica senza percepire nessun stipendio o agevolazioni come quelli di adesso, quindi se vuoi fare il politico lo vai a fare se ami il paese nel quale sta vivendo, non per arricchirvi a nostre spese!!! www.pensareoltre.org

Michele Di Caprio, Ceriano Laghetto (MB) Commentatore certificato 20.04.12 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo una petizione popolare per sostituire il pagamento dell'IMU con una bella agendina da inviare al Parlamento o al monarca burocratico Napolitano, firmato "i sudditi di sua maestà borbonica"

mario mario Commentatore certificato 20.04.12 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Almeno si scopre che ha paura di qualcosa!!!
Si vede cosa hanno loro fatto in 40 anni!!!

Ambrogio Giordano, Foggia Commentatore certificato 20.04.12 07:33| 
 |
Rispondi al commento

L'IMU di una città popolosa d'Italia SERVE PER LE AGENDINE DEI PARLAMENTARI


"La tasse aumentano, sempre più italiani non arrivano a fine mese, alle prese con Imu e accise. Tempo di sacrifici per salvare l’Italia e mentre il Paese cerca di far fronte alla crisi, per non finire come la Grecia, i parlamentari continuano a spendere e spandere. L’ultima spesa folle che ha fatto indignare, a ragione, il popolo del web è quella che riguarda le agendine. Palazzo Madama, come riportato da Libero, ha pubblicato un bando per la fornitura di ben 5mila e 200 agende da tavolo e 16mila e 800 tascabili per 315 senatori. Conti alla mano, ogni eletto ne avrà a disposizione circa una settantina. Il costo? 950mila euro, più Iva. Ma non è tutto. A questo si aggiunge anche il bando triennale, concluso lo scorso dicembre, per confezionare le agende degli onorevoli seduti a Montecitorio: oltre 3 milioni di euro, più Iva, per produrre 32mila e 800 agende per 630 deputati, ovvero 52 a testa. Ma nella serata di mercoledì arriva la precisazione dell’ufficio stampa della Camera sul numero di agendine realizzate che “per l’edizione 2012 sono state 21mila e non 32mila e 800, per una spesa complessiva, al netto dei ricavi delle vendite, pari a 107mila euro”.


http://it.finance.yahoo.com/notizie/le-spese-folli-dei-nostri-parlamentari.html?nc

mario mario Commentatore certificato 20.04.12 07:15| 
 |
Rispondi al commento

L'aristocrazia in stile italiota di quelli di Casini deve far posto alla democrazia dal basso

« Quando la conoscenza si trova in un solo uomo, la monarchia s'impone. Quando si trova in un gruppo d'uomini, questa deve far posto all'aristocrazia. Ma quando tutti hanno accesso ai lumi del sapere, è venuto il tempo della democrazia. »

Victor Hugo

mario mario Commentatore certificato 20.04.12 06:13| 
 |
Rispondi al commento

Voterò, belin dopo anni voterò qualunquisticamente e voterò un comico populista mio conterraneo. E che cazzo! Pure la predica di Casini-merdaccia no!

Mauro Gazzelli 20.04.12 02:46| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO NEI CASINI

A ME QUESTO SOGGETTO E NON SOLO LUI

MI DEVE DIRE IN 20 ANNI

COSA HA RISOLTO

CON IL VENTO SEMINATO AVENDO PARTECIPATO

A CREARE UN BUCO DA 2000 MILIARDI.

SIAMO NEI CASINI

IL BANCO E' SALTATO LO HA CAPITO O NO ?

SI RACCOGLIE TEMPESTA E TANTA - AMEN


.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 20.04.12 01:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo sicuri che questo governo ci salvi a vedere come va non sembra
Di chi sarà la colpa mia tua nostra o loro e i tecnici

Riccardo Garofoli 20.04.12 00:52| 
 |
Rispondi al commento

CON QUELLA FACCIA DA BALDRACCA UN COGNOME PIU' AZZECATO NON LO POTEVI AVERE!!!

"CASINI"

cesar lutzu, oristano Commentatore certificato 20.04.12 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Il partito della nazione sempre che non fallisca

Riccardo Garofoli 20.04.12 00:49| 
 |
Rispondi al commento

La vignetta conclusiva di vauro e eccezionale
Oddioooooo un grillo

Riccardo Garofoli 20.04.12 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa Vi aspettate da Casini?un uomo che non è considerato neanche dai propri figli!
Casini: a casa!!è una vita che fallisci!!

Ottorino Orrù 20.04.12 00:38| 
 |
Rispondi al commento

casini, abbassa la cresta, che fra poco troveranno anche le tue impronte sulla marmellata!

roberto d., treviso Commentatore certificato 20.04.12 00:14| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che l'ho anche votato in passato Casini! Ora mi fa schifo e gli sputerei su quella faccia da finto chirichetto!

ROBERTA LOMBARDO 66, La spezia Commentatore certificato 19.04.12 23:51| 
 |
Rispondi al commento

E' PROPRIO VERO...BEPPE TI PREGO STAI ATTENTO CHE QUESTI CON LE CAZZATE CHE SPARANO ...TI RUBANO IL LAVORO!!!!

luca di martino, roma Commentatore certificato 19.04.12 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LI AVETE SENTITI...STANNO PROPRIO AL DESSERT...MO SE NE SONO USCITI COL PARTITO DELLA NAZIONE...AHAHAHAHHAHAHHAHAH IL PARTITO DELLA NAZIONE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

luca di martino, roma Commentatore certificato 19.04.12 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Casini come tutti gli altri politici dei quali attualmente si sentono e si leggono nei media corrotti di stato e di partito hanno tutti il cervello intercambiabile col culo arrossato e cazzo tirato (altro che il Berlusca col bunga bunga).
Hanno semplicemente paura e si agitano come leoni feriti che stanno morendo.
Per fortuna che la gente è sempre meno scema da credere in queste stronzate che i politici succitati vomitano dalle loro fauci necrofile.
Beppe, non ti dico niente di nuovo nel dirTi che sarai attaccato con calci nelle palle e da dietro, ma col Web Tu arrivi nelle nostre case e Ti aiuteremo a togliere di mezzo questi assassini del nostro futuro.
Vai avanti coi comizi nelle città italiane e stai attento a quello che mangi il colesterolo alto è una brutta cosa (per esperienze diretta), ma lo puoi correggere.
Creerai subbuglio e cambiamenti, ma stai attento a non farti eliminare con accuse false come è successo a Bossi Padre con alcuni Giuda delle proprie file, ma soprattutto da chi si sente minacciato nell'andare avanti dai suoi intrallazzi di stampo mafioso di stato e protetti dalla giustizia
Auguri Beppe, forza!!!!

sandrolibertini 19.04.12 23:16| 
 |
Rispondi al commento

il miglior modo per fare politica è quello di screditare le idee pericolose , casini come molti altri politici italiani commenta solo per la paura di perdere voti. il grande problema è che sono troppi i soldi che incassano i partiti . è ora di cambiare , forse questo movimento non dico che vince ,ma sicuramente può far del bene a noi italiani ,per questo motivo è ora di dare un segno a questa generazione di politici fallimentari ,bisogna sostenere l'idea se si vuole cambiare qualcosa .

Paolo V., cumiana Commentatore certificato 19.04.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Nel delirio delle sue idiozie l'Azzurro ha detto una verità pesante come una montagna: CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.
Lui una brezzolina sta già raccogliendola.

Andrea 19.04.12 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono un piccolo artigiano che ogni giorno si sveglia con la paura,non riesco nemmeno più a pagare i miei fornitori,spero che beppe mandi via queste Merde.
Ma il lavoro più grande lo dobbiamo fare noi,dobbiamo far conoscere il movimento 5stelle a tutti,nel paese dove vivo io nemmeno sanno che esiste.
Dobbiamo fare in modo che questi escrementi di politici non si facciano più vedere,sono un'insulto per noi italiani,non gli dobbiamo più permettere di farci questo.
Questo era solo un mio sfogo e pensiero

loris angele () Commentatore certificato 19.04.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Per me casini puo andare a fare in culo

Superman 19.04.12 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok penso di parlare a nome di tutti
gia il nome del personaggio dice tutto

veniamo al ...
beppe e qualunquista
mi pare che quelli che accettano di tutto pur di mantenere la poltrona
amici con mafiosi, berlusconi, dalema bersani,alleanze ...particolari....
il family day ...convivente poi sposato civilmente...poi si dichiara ....CRISTIANO
alla faccia del qualunquismo
PUPULISTA???
Il largo uso che i politici e i media fanno del termine "populismo" ha contribuito a diffonderne un’accezione fondamentalmente priva di significato: è rilevabile infatti la tendenza a definire "populisti" attori politici dal linguaggio poco ortodosso e aggressivo i quali demonizzano le élite ed esaltano "il popolo"

MI SEMBRANO CHE SI ..DEMONIZZINO DA SOLI E
RIGUARDO AL ..POPOLO.......

RIGUARDO AL DEMAGOGO
Demagogia è un termine di origine greca (composto di demos, "popolo", e agein, "condurre, trascinare") che indica un comportamento politico che attraverso la retorica e false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore. Spesso il demagogo fa leva su sentimenti irrazionali e bisogni sociali latenti, alimentando la paura o l'odio nei confronti dell'avversario politico o di minoranze utilizzate come "capro espiatorio".
BISOGNI IRRAZIONALI???
ALIMENTANDO L ODIO????
LA PAURA????

ma di chi stanno parlando di beppe o della casta????
a proposito di chi semina vento raccoglie tempesta

COSA AVETE SEMINATO PER ANNI ....
E ADESSO E VENUTO IL VOSTRO MOMENTO DI RACCOGLIERE

BEPPE FARA LA FINE DI BOSSI...
e come...
con i rimborsi elettorali....
con le tangenti?????
con parenti in odore di mafia....
con cosa fara la fine di bossi...???
PS ... MA CHI HA DETTO CHE BOSSI E FINITO...????
SIG CASINI CI VEDREMO ALLE ELEZIONI MOLTO PRESTO....
E VEDREMO CHI E FINITO....

stefano b., rovato Commentatore certificato 19.04.12 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna fare attenzione a Casini, è un gran furbone, ha molta esperienza e si muove molto bene nei meandri della politica; ho letto che sta creando un nuovo soggetto politico che sarà pronto per le elezioni 2013 in cui confluiranno anche alcuni esponenti dell' attuale governo tecnico. E' una manovra fatta appositamente per portare via voti al Movimento 5 stelle. Bisogna "segarlo" subito.

antonello polimeno 19.04.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

casini hai la faccia come il culo

x fede 19.04.12 21:27| 
 |
Rispondi al commento

FORMIGONI: io limpido come acqua di fogna!

Non esitiamo a credere che sia così!

Costantino F. Commentatore certificato 19.04.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro politico non ti vergogni di quello
che stai dicendo? primo di tutto non ti devi
permettere di dare del populista a Beppe e
di paragonarlo a Bossi e poi ricordati che
ormai siete sul baratro e state per precipitare
e poi una banderuola come te dove vuoi che
vada..........non voglio dire parolacce...
Audrey

adriana moro 19.04.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Casini non ti permetto di offendere Beppe Grillo, "vai a fare in culo", brutta "testa di cazzo"

Marcello Santeramo 19.04.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

In effetti fanno proprio bene a preoccuparsi entrambi!
Forza M5S voliamo al 27 % e sbattiamoli fuori!

marco croletto 19.04.12 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Casini, ma non dovevi dimetterti se Cuffaro fosse stato condannato?

POPULISTA!!!!!

silvanetta* . Commentatore certificato 19.04.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento

sempre da wikipedia
******************
Il termine qualunquismo, poi rimasto nel lessico politico con evidente accezione negativa, definisce atteggiamenti di sfiducia nelle istituzioni democratiche, di diffidenza e ostilità nei confronti della politica e del sistema dei partiti, di insensibilità agli interessi generali, che si traducono in opinioni semplicistiche e sostanzialmente conservatrici sui problemi dello stato e del governo.

In verità il movimento era tutt'altro che disinteressato ed insensibile alla vita politica del Paese, ma piuttosto sfiduciato dal sistema partitocratico e dallo scarso interesse che la politica mostrava verso i reali problemi della gente, dell'uomo qualunque appunto.
***********************

svegliatevi gente!
quando sentite una parola che non conoscete, andate sulla RETE e cercate.

la maggiorparte delle volte dopo aver letto il vero significato delle parole, si esclama "ma che c***o ha detto allora"...

ivan m. Commentatore certificato 19.04.12 21:05| 
 |
Rispondi al commento

fonte wikipedia
******************
"Il largo uso che i politici e i media fanno del termine "populismo" ha contribuito a diffonderne un’accezione fondamentalmente priva di significato: è rilevabile infatti la tendenza a definire "populisti" attori politici dal linguaggio poco ortodosso e aggressivo i quali demonizzano le élite ed esaltano "il popolo"; così come è evidente che la parola viene usata tra avversari per denigrarsi a vicenda – in questo caso si può dire che "populismo" viene talvolta considerato dai politici quasi come un sinonimo di "demagogia"."

Demagogia è un termine di origine greca (composto di demos, "popolo", e agein, "condurre, trascinare") che indica un comportamento politico che attraverso la retorica e false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore."

Con il termine qualunquismo si indica un atteggiamento vagamente ispirato dalle azioni del movimento dell'Uomo qualunque, e che rinnega o almeno intenzionalmente ignora l'aspetto politico del vivere associato. Comparve in Italia nell'immediato dopoguerra.

È caratterizzato da una generica sfiducia nelle istituzioni, nei partiti, nei vari soggetti della politica, veduti come distanti, perniciosi o comunque di disturbo, di intralcio, nell'autonomo perseguimento delle soggettive scelte individuali. Questo atteggiamento è in genere considerato negativamente dagli individui politicamente attenti, che ne sottolineano i rischi connessi al rifiuto della partecipazione in un sistema democratico. Spesso l'attributo "qualunquista" è usato con senso spregiativo nel dibattito politico.
*******************
allora la prima parola praticamente è inventata, per la seconda: lo sono tutti i politici di oggi. per la terza con i politici di oggi è normale esserlo.

ivan m. Commentatore certificato 19.04.12 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Casini, il vuoto con il buco al centro.

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.12 20:43| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente non reggo piu la politica attuale, da qualsiasi parte si manifesti, centro, destra o sinistra.
Troppo a lungo hanno corroso questo paese; loro sono la malattia e la cura deve venire necessariamente da persone nuove, che possono anche sbagliare, ma in buona fede.
Oggi abbiamo tutti evidenza di cosa sono questi partiti, ed i loro rappresentanti; ci scandalizziamo giustamente per la mancanza di responsabilità di un capitano di una nave che determina un disastro incredibile e siamo passivi davanti a questi parassiti ed ingordi che hanno massacrato il paese, creato morte e distruzione, con la scusa sempre pronta in tasca, davanti a scandali di vario genere, che loro non sapevano nulla poveri allocchi.
Vedendo i risultati sul campo, vorrei che qualcuno mi spiegasse, quale differenza possiamo oggi notare tra la mafia e questa politica, perchè io francamente faccio fatica a vederne.
Bisogna iniziare a far sentire l'insofferenza scrivendo quanto piu possibile che bisogna smettere di ascoltarli, mandandoli all'oblio delle cose inutili, voltando loro le spalle e cercando un futuro senza questi figuri, che la storia dimostrerà quanto sono da disprezzare.
un saluto a tutti

fernando Luzzara 19.04.12 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Barzellette

Ieri a Otto e 1/2, Gruber chiede a Casini come evolverà la crisi economica.
A Casini?!?!
A uno che, insieme con Fini, fece una figura da ignorantone, a Ballarò, quando non sapeva che cosa fosse l'agenzia di rating Fitch.
Chiunque si intenda minimamente di economia e finanza sa di queste agenzie, mentre loro, figure istituzionali, no.
E tu gli chiedi notizie della crisi?

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 19.04.12 20:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/12_aprile_19/udc-cambia-nome-partito-nazione_3edc2770-8a1c-11e1-a379-94571f4a698e.shtml
che abbiano paura di non passare il quorum ?

nicor 19.04.12 20:06| 
 |
Rispondi al commento

questo signore c'ha messo i capelli bianchi in parlamento...nell'UDC non ho mai capito cosa facesse CESA..a!il segretario!...strano parla sempre lui che è il presidente!!
Io mi chiedo con che coraggio Cesa abbia potuto sopportare sempre l'onnipresenza di questo "prete smesso"!..mah! questo fa riflettere sul grado di democrazia all'interno di quel partito!...
almeno I PDUEROS fanno "finta" di fare le primarie!!
M'immagino già che agglomerato verrà fuori dal Partito della Nazione!!..

roby f., Livorno Commentatore certificato 19.04.12 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Petrolio: Obama, aumentare i controlli anti-speculazione

Così il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha esortato il Congresso ad approvare nuove leggi per migliorare i controlli anti-speculazione sui beni petroliferi

Marco Treviso 19.04.12 19:51| 
 |
Rispondi al commento

GRILLINI SIMILI A VIET CONG?

La guerra del Vietnam fu la più lunga della storia nordamericana e per gli Stati Uniti fu un’esperienza di fallimento e frustrazione, costituendo, senza dubbio, il più grande fallimento americano.

OBAMA TI VOGLIAMO BENE, FAI LA SANITà PUBBLICA

Enzo Longo 19.04.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Populismo, qualunquismo, tutti termini abusati da questi mestieranti della politica per evitare che i cittadini si sveglino e comincino a partecipare attivamente alla cosa pubblica. Cominciano a sentire la terra mancargli sotto i piedi e le poltrone traballare, rose dai tarli di anni di ladrocinio. Adoro Grillo perchè non le manda a dire e dice verità scomode, senza parlare il "politichese"!

Michele Mastronardi 19.04.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Minchia, che chianga di uomo..

romeo torre 19.04.12 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL BLOG DI GRILLO NON E’ LA BAI DEI PORCI

L'ipotesi di uno sbarco alla Baia dei porci aveva cause politiche ed economiche. Le prime erano dovute al fatto che Fidel Castro era favorevole ad una aggregazione di stati centro e sud-americani, facendo temere all'amministrazione americana una sovietizzazione dell'America Latina. Gli statunitensi erano poi in piena politica del contenimento, ed erano decisi a riportare l'isola sotto la sfera d'influenza statunitense. A questo fine ben si prestavano alcuni membri del Concilio Rivoluzionario Cubano, attivo nella Florida e finanziato dagli Stati Uniti, che, a suo tempo, avevano combattuto a fianco di Fidel Castro per avere una democrazia cubana, ed ora volevano attuare la loro versione di ideale democratico a Cuba.

Kennedy sarà sempre nei nostri cuori!

Federica Udine 19.04.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo non si rendono conto che la lega stupidamente ha solo messo in evidenza cosa succede, quando si arriva a governare un paese estremamente corrotto, gli altri politici, (pochi quelli veramente onesti )quando si trovano a Roma dove gira un cospiquo capitale di noi tartassati cittadini d'italia, diventano tutti dei grandi ladroni. Questo individuo che vuol incantarci con la sua maniera soave di giustiziere della patria, vuol far intenderci e ci crede dei fessi, che con il solito metodo di rinventarsi di nuovi( che di nuovo hanno solo il nome) partiti ci sia la svolta del paese. Adesso, puo' essere credibile questa coalizione tra fini-casini-e passera, tra qui quest'ultimo, ho letto chè in questo governo provvisorio percepisce piu' soldi di tutti gli altri ministri, certo che l'unica maniera per schiodarli dalle poltrone d'orate è solamente abbatterli.

andrea 19.04.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

e Gesù disse;non fare agli altri quello che non vuoi essere fatto a te ....

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 19.04.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento

a b c tutti a casa......siete 3 cretini inguardabili... la festa è finita!!!!!

daniele . Commentatore certificato 19.04.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senti chi parla ma vaff!! Forza grillo!!

Gianfranco 19.04.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Casini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Hai portato le arance a tuo suocero?

manuela bellandi Commentatore certificato 19.04.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Poveraccio...Preparati a chiedere asilo politico come Marcinkus....sta merda d'uomo!!!!!!!!!!!!!!!

LUCA DI MARTINO 19.04.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

A me preoccupa il fatto che Casini sia ancora in parlamento. Casini, si ricordi di Masaniello.

CARLO C., ROBBIATE Commentatore certificato 19.04.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

..non esistono più le mezze stagioni...

Non bisogna buttar via il bambino con l'acqua sporca...non c'è più religione...chi la fa l'aspetti...se son rose fioriranno...


Che grande stratega e filosofo! ^_^

manuela bellandi Commentatore certificato 19.04.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi e dura vivere con questa classe politica che non fa altro che aricchirsi alle spalle nostre

Cesare Giorgianni, Messina Commentatore certificato 19.04.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento


Casini,sarà anche vero che chi semina vento raccoglie tempesta ma è altrettanto vero che ci sparge merda raccoglie letame......la merda che da 20-30-40 anni avete sperso...avete seminato l'albero del male,ed ora noi ne paghiamo le conseguenze.......
Casini,il popolo nn vi ha incaricato a tempo indeterminato....tu e i tuoi cumpari potreste anche levarvi dai cosiddetti.....visto anche l'incapacità manifesta......
Casini, un po' di orgoglio?Vergogna?
insomma......fora di bale

il becchino 19.04.12 19:23| 
 |
Rispondi al commento

La Demagogia il populismo il qualunquismo??? ma questa checca lisciaculi si è andata almeno a leggere un quarto del prospetto programmatico di Beppe Grillo?? oppure,come credo, parla così come fa politica...il movimento di Beppe è ciò che di più innovativo e progressista abbiamo in questo paese e invito Casini e tutti i membri a vita della casta a leggersi il programma e poi possiamo discutere.

Luca Giagnoni 19.04.12 19:23| 
 |
Rispondi al commento

sempre piu ridicoli....

stefano b., rovato Commentatore certificato 19.04.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Finita, spero che per elementi come te (e la tua ghenga di miliardari e faccendieri equivoci a cui tu presti la faccia da ....) sia veramente finita... Spero sia un addio, simil-pretino da quattro soldi, fasullo della prima ora !!! Mandiamoli a lavorare questi cialtroni dal valore nominale di zero soldi!!!

Mauro Queirolo, Genova Commentatore certificato 19.04.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo non ti curare di loro anche se il muro di Berlino è caduto e gli Americani si sentono i padroni del mondo e delle coscienze.

« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
Dante – Divina Commedia

Nino da Palermo 19.04.12 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Casini vai a casa a braccetto con i tuoi amici Bersani e Alfano

Cesare Giorgianni, Messina Commentatore certificato 19.04.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

hanno veramente la faccia come il culo.. in vent'anni ci hanno messi con il culo per terra e pretendono che stiamo li ad ascoltarli e dargli il voto ancora.. a casa tutti, e anzi .. chi ha rubato DEVE ANDARE IN GALERA. forza ms5!

dal sasso manuele 19.04.12 19:11| 
 |
Rispondi al commento

"Cuffaro è una persona onesta ... Mi assumo la responsabilità di considerarlo a tutti gli effetti innocente" (P.F. Casini, 6 febbraio 2006)

mauro bompadre 19.04.12 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAL VANGELO SECONDO LUCA

---------------------------------

Mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato elevato in alto, Gesù prese la ferma decisione di mettersi in cammino verso Gerusalemme e mandò messaggeri davanti a sé.

Questi si incamminarono ed entrarono in un villaggio di Samaritani per preparargli l’ingresso. Ma essi non vollero riceverlo, perché era chiaramente in cammino verso Gerusalemme.

Quando videro ciò, i discepoli Giacomo e Giovanni dissero: «Signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?».

Si voltò e li rimproverò. E si misero in cammino verso un altro villaggio.

Nonno felice Bologna 19.04.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corticellisindaco.it/

UDC E IDV insieme appassionatamente !

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

...e comunque, fai bene, a preoccuparti.....

harry haller Commentatore certificato 19.04.12 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Sarà tutto quel che vuoi, Pierferdy:, ma il solo sapere che Giuseppe Grillo ti darà due calci (poco metaforici, spero) nel culo, lo pone ai massimi livelli della mia considerazione e stima.....

harry haller Commentatore certificato 19.04.12 18:58| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Casini ha proprio la faccia come il culo. Fa la verginella dicendo che l'udc non ha avanzi nei rimborsi elettorali (che fra l'altro non è nemmeno vero) come se non fossero trent'anni che si posa di fiore in fiore e di partito in partito cercando di riciclarsi, esattamente come il suo compare Rutelli, e poi da del populista a chi non ci sta più! "Ajò a casa anche tu, da bravo, togliti dalle palle che siamo stufi!"

cristina stocchino 19.04.12 18:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando la volpe non raggiunge l'uva ,tira fuori la scusa che l'uva e' acerba.

giuseppe.ga 19.04.12 18:49| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE AZZURRO CALTAGIRONE COMINCIA A SENTIRE PUZZA DI BRUCIATO.

STEFANO MASSINI 19.04.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma che bella scenetta della Labbrona Gruberona che è solidale con Casini di nome e di fatto.
A proposito quando costui pensa di togliersi dalle scatole? Il terzo invitato glielo ha rammentato ma si sa quando il paese chiama....

Giancarlo bartoluccio 19.04.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Riporto un mio intervento di ieri.

Errore credere che coloro che sventolavano il cappio 20 anni fa, oggi devono fare i conti con ben altre cose. Ma soprattutto errore confondere l'antipolitica con i movimenti popolari.
Intanto l'antipolitica, quella vera, vi farebbe ben più paura in quanto sarebbe ideologia che va contro la dialettica, il confronto, lo scambio costruttivo di idee. E partiti come il suo, non sono illibati. Se aggiungiamo che l'antipolitica potrebbe cercare di capire la convenienza economica di alcune vendite immobiliari dell'istituto previdenziale, a favore degli stessi, forse il candore assume più un colorito scuro, molto scuro.
Avete coniato un termine nuovo: antipolitica. E per di più lo avete attribuito ai movimenti popolari. Inesatto. Anti-dittatura, questo è la definizione approppriata. Ho già detto altrove che una decina di persone decidono e approvano le leggi, il futuro del paese: i segretari di partito, dicono alle loro mandrie di seguaci come votare, e così sarà. Decidono in sale da the, per copiare la definizione del blog, e con i voti in tasca vanno in parlamento. Delle cose una sola: o il parlamento delibera democraticamente (cosa impossibile oggi, dato gli interessi particolari di ciascun deputato o senatore) oppure niente stipendio ai mille e passa, e decisioni dei soliti.
Sarebbero gli altri l'antipolitica? Forse siete voi che vi siete dimenticati della politica, quella vera, di ciò e chi dovreste rappresentare. Di quali interessi sareste tenuti a difendere. Non cambiate discorso (vostra formidabile abilità): non è antipolitica, ma tentativo di ricostituzione di uno straccio di democrazia. Non avete senso della relatà, ragionate per grandi numeri, più o meno attendibili. Ogni volta vi trincerate dietro il "ce lo chiede l'europa". Arrivano gli ordini da qualcun altro. Forse era il caso di registrare almeno un paio di quelle dichiarazioni, e allora si che la denuncia per svendita della sovranità del paese era d'uopo.

Gian A 19.04.12 18:44| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori