Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I giornali contro il M5S


M5S_tour_Grillo_aerosol.jpg
Il tour elettorale del M5S è iniziato con l'attacco a alzo zero dei giornali senza alcuna distinzione politica. Ne riporterò gli articoli in modo che possiate fare opera di dissuasione a chi ancora si ostina a comprare un quotidiano in Italia. Oggi è il turno di Libero che sotto il titolo "Ecco l'accordo tra i partiti per fregarci 2 miliardi" riporta una serie di simboli di lista tra i quali NON c'è il MoVimento 5 Stelle,

Libero_liste_Grillo.jpg

ma sono presenti: "Lista Grillo" e "Grillo Presidente" al primo e al secondo posto. Seguono: "Amici di Beppe Grillo" al quarto posto e "Lista Beppe Grillo" al settimo posto. Tutte in prima fila! Non è finita. Sono presenti anche "Grilli d'Italia" e "Forza Grillo". Il MoVimento 5 Stelle è stato l'unico a rifiutare i rimborsi elettorali. Questo i giornali non lo scrivono!

10 Apr 2012, 14:00 | Scrivi | Commenti (138) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

- Affidare i carcerati a comunità che li accolgono per scontare la pena in una struttura alternativa al carcere (la comunità che conosco ne ha tre). Bisognerebbe che lo Stato riconoscesse un piccolo contributo alla Comunità dal momento che ogni carcerato costa allo Stato € 300 al giorno.
- Pagare parlamentari e governo in base ai risultati ottenuti quindi a "oboettivo raggiunto".
- No quorum nei referendum e trasformare la legge in maniera che questi possano essere anche propositivi.
- Favorire, anche con incentivi, l'esportazione verso la RPC (Repubblica Popolare Cinese)di sindacati e sindacalisti italiani.
- Propongo che il Parlamento sia composto da cittadini estratti a sorte. La durata dell'incarico sia di 4 anni, ogni 2 anni venga rinnovata, sempre per sorteggio, una metà del numero dei parlamentari. Non avremmo a che fare con il finanziamento pubblico dei partiti, con le quote rosa ed infine, per il calcolo delle pobabilità, con i professionisti della politica come Casini, Dalema &.
- Grillo tieni duro! Qualcuno diceva che: <<poche sono le patologie in politica, forse due sole, la sete di potere e la sete di denaro. Buon lavoro. Giuseppe (uno che a 65 anni e 1/2 e contributi versati)non può ancora andare in pnsione.

Giuseppe CARNIEL 15.06.13 15:24| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe sono un disoccupato di brescia'volevo soltanto ringraziarti con tutto il mio cuore per quello che stai facendo,ti ammiro da quando sono piccolo e ho sempre pensato che un giorno il mondo avrebbe preso una svolta migliore grazie a te.un grosso abbraccio e un immenso grazie per aver salvato il paese.sei il migliore

daniele festa 05.06.13 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
ti ammiro per il tuo coraggio e la tua coerenza. Stai -stiamo- affrontando attacchi da ogni parte che ti imputano di trascurare la politica dei politicanti e non si vergognano di addebitarti il fatto che non ti pieghi ai "godimenti" del potere che i gaglioffi ti hanno fatto baluginare più volte sotto il naso.
E' proprio per la tua coerenza che - a mio avviso - devi difendere a tutti i costi la tua conclamata posizione di SUPERAMEMTO della annosa e dannosa questione se essere di destra o di sinistra. Su questa spaccatura pseudoideologica ci hanno speculato e continuano a speculare i tromboni della politica che su questa immaginaria frontiera hanno costruito le loro fortune ed il loro potere.
E' necessario mantenere questa fondamentale posizione che ci offre un ulteriore segno del tuo buonsenso.
A distanza di quasi 70 anni dalla fine tragica della guerra hai capito che non si può continuare a vivere della nostalgia degli sconfitti e di quella dei vincitori.
E' importante invece opporsi con tutte le forze ai comportamenti concretamente fascisti o stalinisti, alla violenza ed agli imbrogli del potere. Governano senza alcun ideale; mirano unicamente, con gli specchietti per le allodole, a poter continuare ad ingrassare, distraendo le folle con ogni mezzo.
Tu hai rotto l'incantesimo. Mi auguro che i nostri rappresentanti nelle istituzioni non perdano di vista la fedeltà agli impegni assunti e siano degni in ogni occasione al tuo coraggio.
Grazie!

Lino C., Genova Commentatore certificato 01.06.13 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo, ho un tarlo per la testa e vorrei una risposta esauriente: la delegittimazione della classe politica è una forma di politica che potrebbe portarci ad avere una società dove tutti si sentiranno in dovere di controllare l'operato di tutti gli altri. Le persone che vogliamo mandare a casa, continueranno, comunque, a vivere in Italia e a votare, sei proprio sicuro che ce ne saremo sbarazzati! Chi viene colpito individualmente, può non rialzarsi, ma se continuiamo a puntare sul gruppo, le probabilità di eliminarlo scendono. Se poi pensiamo a quanto siano stati bravi i democristiani a emigrare a destra e sinistra, mi preoccuperei e non poco! Per ora, gli unici bersagli sono quelli del M5S, che continuano a spiattellare VERITA' (perché non confutate), senza che nessuno se ne preoccupi. A dover rendere conto delle verità confutabili ci sei rimasto solo tu! Quindi, ricapitolando: il M5S continua ad accusare gente che se ne strafrega di doversi difendere, ma quando attacca te e il movimento ci sentiamo in dovere di dare spiegazioni. Se questo stato di cose continuerà, faremo solo il loro gioco. Sono smascherati, imbroglioni patentati, incompetenti, praticamente intoccabili e li votano per questo. Ci stanno invitando a toglierci dalle scatole, magari emigrando all'estero. Se lo facessimo veramente, se ce ne andassimo via,resterebbero soli, ma non avrebbero tante possibilità di sopravvivere, perché non ci sarebbe più nessuno a pagare le tasse!

Maria Cristina Cataldo, Frascati Commentatore certificato 01.06.13 03:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono troppo arrabbiato e schifato contro i media dei partiti. Giuro che se mi capita di vedere qualche giornalista lo prendo a calci nel culo. Sono stufo di essere preso per i fondelli.

Claudio Raschiatore 01.06.13 00:18| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO A TUTTI I GIOVANI AVVICINATEVI AL M5S QUI TROVERETE SEMPRE LA VERITA' NN SEGUITE PIU' TG E TALK SONO FARLOCCHI IO HO UNA CERTA ETA' E SISTEMATICAMENTE RIPETONO DA ANNI SEMPRE LE STESSE COSE IL FUTURO DI MIA FIGLIA INVECE E' IN MANO A VOI GIOVANISSIMI E NON. AVVICINATEVI AL M5S GRAZIE

marco i., bari Commentatore certificato 31.05.13 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Sto avendo molti ripensamenti su Grillo... in positivo. Vedere un uomo che si batte (e si sbatte) con tanta coerenza, grinta e passione... e non solo su Internet (come quelli che si nascondono dietro ai propri giornali e giornalisti prezzolati) ma scendendo in piazza, giorno dopo giorno, paese dopo paese, in modo capillare, instancabilmente, per urlare veemente la rabbia, l'indignazione, i sentimenti di repulsione verso una politica becera e inciucista, proponendo una visione della vita basata su un vero, quanto necessario e disperato, cambiamento... ebbene, vedere un uomo così suscita in me un sincero sentimento di simpatia e rispetto. Forse non tutto quello che dice è condivisibile al primo acchito, la sua formula comunicativa si serve troppo di frasi shock atte ad attirare l'attenzione estremizzando i concetti, tuttavia non voglio più commettere l'errore di giudicare l'esteriorità delle sue esternazioni e del suo linguaggio non verbale... Ho deciso di andare al cuore dei suoi discorsi, in apparenza provocatori e dissacranti, ma decisamente ricchi di quei contenuti che moltissimi italiani condividono ma non hanno il coraggio di esprimere con fermezza e forza... Ma il tempo è galantuomo: Grillo ha ragione su molte cose... e presto o tardi gli italiani troveranno il coraggio di promuovere il vero cambiamento di cui abbiamo bisogno.

Elena Falcone, Ceriale Commentatore certificato 31.05.13 20:31| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo, io ti ho votato, con anche il PD, insieme avevate il parlamento. Avete perso la grande occasione, d'ora in poi per voi non sarà che declino. Personalmente non vi voterò mai più, perchè siete una forza politica che si è rivelata totalmente inefficace. Come disse Andreotrti il potere logora chi non lo ha. Avete rimesso in pista Berlusconi, dopo tanti discorsi e proclami.Alla faccia della serietà e dell'impegno politico e morale.Cordiali saluti.

antonello mosca 28.04.13 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti per la decisione di occupare il Parlamento voglio sperare ad oltranza finchè quel .... di bersani venga allontanato dalla politica TUTTA, se si dasse all'agricoltura sarebbe la prima volta che potrebbe fare qualcosa di buono per il nostro Paese l'ITALIA, dia il buono esempio e lasci LAVORARE chi ha dimostrato la volontà di voler solo LAVORARE, fino adesso ha fatto solo il parassita. AUGURI avete tutta la mia solidarietà e sono sicurisssimo quella di TUTTI gli ITALIANI compresi quelli che non vi hanno "sbagliando oggi lo riconoscono" votato. AUGURI con tutta la mia simpatia. Carmelo da PEDEROBBA (TV).

Car5melo SAJEVA 08.04.13 14:21| 
 |
Rispondi al commento

chi vuole seppellire grillo vuole vivere sempre nella miseria inciuci e corruzione.

renna riccardo 04.04.13 12:30| 
 |
Rispondi al commento

non cadiamo nella trappola,dobbiamo andare avanti con le idee di grillo........
Sig. grillo continui a denunciare i loro furti sino a quando tutti gli italiani capiranno.......

antonio giarratana (antonello 12), Caltagirone Commentatore certificato 07.03.13 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Forza Peppe sei la meteorite che si e' abbattuta su MONTECITORIO o meglio 'MANGIATORIO'. I falliti cercano ancora di rimanere i CURATORI del loro FALLIMENTO. Mandali a casa. Il vero popolo e' con Voi.

tarcisio ianora 02.03.13 11:41| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO SONO STATO UN TUO ELETTORE NELL'ULTIMA TORNATA ELETTORALE DEL 24/02/2013,NON E' CHE MI VOGLIA DISSOCIARE DAI MOTIVI PER CUI TI ABBIA VOTATO,MA QUESTA ITALIA HA BISOGNO DI TANTI CAMBIAMENTI E DI QUALCUNO IN CUI DIRE DI AVERE FIDUCIA,COSTRUIAMO E CAMBIAMO QUALCOSA CHE CI DIFFERENZIA DAGLI ALTRI NON SCAPPIAMO DALLE NOSTRE RESPONSABILITA',PURTROPPO DA SOLI NON POSSIAMO FARCELA E DOBBIAMO UNIRCI CON QUALCUNO' SARA'DURA MA PURTROPPO TANTA GENTE HA BISOGNO DI UN DI LUME DI SPERANZA,A PRESTO

giuseppe fava 01.03.13 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL M5S E' ARRIVATO DAL CIELO COME UN SALVATORE, OPPURE E' SBARCATO IN ITALIA COME AVEVANO FATTO GLI AMERICANI VENUTI IN NOSTRO SOCCORSO VERSO LA FINE DELLA SECONDA GUERRA, ERAVAMO PRIGIONIERI E CARCERATI SENZA COMMETTERE NESSUNISSIMO REATO IN QUESTA SPECIE DI SOCIETA' A DIFFERENZA DI CHI IL REATO LO HA COMMESSO ECCOME LO HA COMMESSO ALLORA ABBIAMO LIBERATO I PRIGIONIERI DEL REATO COMMESSO E LI SPEDIREMO NELLE SANTE GALERE NON PRIMA DI AVER CHIESTO IL MALTOLTO E RIDISTRIBUIRLO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA', E PER FAMIGLIE INTENDO TUTTI COLORO CHE SI ADOPERANO TUTTI I SANTI GIORNI A COMBATTERE CON TUTTO E TUTTI PER SBARCARE IL LUNARIO, CHE EQUITALIA VADA A PIGNORARE IN CASA PROPRIA CIO' CHE LO STATO DEVE DI CREDITO ALLE POVERE AZIENDED IN SOFFERENZA E CHE PER QUESTO SI SONO TOLTO LA VITA MOLTISSIME ANIME INERMI DIFRONTE AQ QUESTA SITUAZIONE CE LI HANNO TUTTI SULLA COSCIENZA QUESTE POVERE PERSONE ONESTE, ANCHE SE LA COSCIENZA ORAMAI NON SI SA PIU'DOVE ABITA, SICURAMENTE NON DA CHI HA PROCURATO QUESTA GRAVE SITUAZIONE, BEPPE PENSACI TU A "INQUISIRE" QUESTE PERSONE COME FECE TORQUEMADA.............. CIAO BEPPE E TIENITI SEMPRE IN SALUTE CHE ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA LINFA VITALE PER POTER CONTINUARE LA BATTAGLIA.

MONICA VANIN 27.02.13 21:25| 
 |
Rispondi al commento

HO VOTATO M5S PERCHE' SONO UNA "DIVERSAMENTE ELETTRICE" QUELLI CHE SI CONSIDERANO "NORMALI" FACCIANO PURE IL LORO GIOCO DELLE "DUE" CARTE (DESTRA E MANCA)!!!!!!!!!!!!

monica vanin 27.02.13 19:42| 
 |
Rispondi al commento

IL "TOPOLINO" HA GETTATO LE BASI L' ASSAGGINO E' STATO SERVITO. SONO RIUSCITA AD ESTRARRE DAL MIO MODESTO CILINDRO DA PRESTIDIGIATRICE IL "TOPOLINO" AL POSTO DEI CONIGLI E QUESTO E' GIA' TUTTO UN PROGRAMMA. IL "TOPOLINO" SE RITORNEREMO ALLE URNE TRA UN NON SO QUANTO TEMPO? QUEL 25% CHE NON HA VOTATO ED HA AVUTO COSI MODO DI VEDERE A BOCCE FERME LA SITUAZIONE CHE SI E' ANDATA A CREARE, ANDRA' AD ALIMENTARE ANCOR DI PIU' IL MOVIMENTO 5 STELLE SINO AD ARRIVARE ALLA PURA MAGGIORANZA ASSOLUTA, SENZA REGALI DI NESSUNA SORTE DI OTTENIMENTO DI MAGGIORANZA CE LA CONQUISTEREMO NEL "CAMPO", IL COLPO DI CODA DEL "TOPOLINO" SARA' SERVITO PER GOVERNARE FINALMENTE STABILMENTE CON EQUITA' SENZA "EQUITALIA" CHE FA' PURE RIMA E CON LA MASSIMA LIBERALITA' DEMOCRATICA.

MONICA VANIN 27.02.13 19:28| 
 |
Rispondi al commento

quello che ha detto barillari e' giustissimo pd (senzaelle) e pd(conelle) se la dovranno sbrigare tra loro troppo comodo fare finta di andare d' accordo adesso che c' hanno le mine sotto al culo. Ma per caso l' Italia non e' stata batezzata come "UNITA' D' ITALIA" TANTO PUBBLICIZZATA MA SOLO NELLA CARTA A FATTI LA SI PUO' DEFINIRE "DISUNITA' D' ITALIA". pER CASO NON SI DICE ANCHE CHE L' "UNIONE FA LA FORZA" TUTTO QUESTO ANDRA' A FAVORE DEI FENOMENI EMERGENTI DEL M5S CHE ANCH' IO HO VOTATO E HO PURE AZZECCATO LA SUA VITTORIA NON SERVIVANO CHE LO VENISSERO A RACCONTARCELO LE CARTE STAMPATE E/O I SONDAGGISTI DEPISTATORI

monica vanin 27.02.13 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ai visto come e finita all'IDV nel lazio anche Di Pietro non è sincero sulle dichiarazioni che ha fatto ,troppi soldi si sono magnati e continuano a magnarseli questi ladroni sono tutti uguali,beppe somo un siciliano spero che i voti che abbiamo preso siano da esempio alle pressime elezioni che ci saranno nel 2013 e spero che i ns 16 seggi siano l'ago della bilasncia per il presidente crocetta che se è quello che dice avrà bisogno di noi per emettere dei mandamenti ONESTI per DISTRUGGERE i DISONESTIIIIIIIIIIIII e ladri siamo con tè al M5S

zara 13.11.12 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto questo articolo dal titolo "L'idea della democrazia partecipata" pubblicato dal sito web www.rivoluzione-liberale.it
Sono riflessioni svolte con l'intento di aprire un dibattito sulla necessità di passare dalla democrazia delegata (o democrazia rappresentativa) alla democrazia partecipata.
Cordiali saluti.

http://www.rivoluzione-liberale.it/lidea-di-democrazia-partecipata/#.UJe6NLS0czU

Antonio Pileggi, Roma Commentatore certificato 05.11.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, io ti seguo molto e ammiro molto i tuoi discorsi sulle enrgie rinnovabili, sugli sprechi e sul divario che c'è da colmare con molti altri Paesi. In particolare concordo pienamente sul fatto che la rete sia una cosa eccezionale e che ormai l'informazione siamo noi in questo modo e non quei bugiardi di "giornalisti". Però mi piacerebbe anche sapere quale è il tuo programma economico perché non ne hai mai parlato, a parte le tue battute sull'uscita dall'Euro perche sono convinto che non sarebbe le tue intenzioni dato che sai benissimo cosa comporterebbe dal punto di vista finanziario e di investimenti esteri

Marcello R. Commentatore certificato 05.11.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una costante (triste) conferma, Eugenio Scalfari che si chiede perché si parli di Grillo da parte di "alcune emittenti televisive… resta una domanda: perché lo fanno?" Probabilmente il vate del giornalismo italiano pensa che giustamente il 14% dei voti in Sicilia e il successivo 22% ai sondaggi per un movimento che non si "impone" ai cittadini in TV non è notizia e quindi "perché lo fanno"? Lo scrittore domenicale dimentica o non sa che i mezzi di comunicazione non sono tutti uguali (magari fare due chiacchiere con Freccero sarebbero utili e illuminanti) ed è cosa ben diversa apparire alla TV o essere disponibile in Internet: che qualcuno gli spieghi, per favore, che il successo di Grillo sul web è dovuto al fatto che è l'unico luogo dove si può trovare qualcosa su di lui e su ciò che il movimento 5 stelle dice e fa (visto che i giornali, il suo compreso, ne parlano solo per denigrare e sminuirne l'operato). Qualcuno potrebbe ricordare a Scalfari che il programma del 5 Stelle è disponibile a chi lo voglia leggere (ma Scalfari vuole leggerlo?) nel sito Beppe Grillo. Non mi abbandona infine la speranza che qualcuno insegni al luminare di Repubblica la Logica, del tutto estranea alla sua "dimostrazione" del perché non si deve votare Grillo, e non fa una grinza: non mi piace Flores d'Arcais ("ha sempre dato prova di notevole bizzarria"), d'Arcais vota Renzi e voterà Grillo, quindi (conseguenza logicamente necessaria): non bisogna votare Grillo (…). Bravo sig. Scalfari, proprio bravo… ma dove ha studiato filosofia? A Gardaland? Che pena...

ENRICO PERAZZOLO 04.11.12 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe quello che dici è vero, ma non è così grave, ANZI!
E’ così grottesca la reazione dei media al fenomeno 5***** che cadono da soli nel ridicolo!!!
Noi pensiamo ai contenuti, l’essenza delle cose è comunque destinata a manifestarsi, è una legge dell’esistenza.
E comunque tutto sta succedendo. Ricordiamo che al momento siamo noi “CIO’ CHE SUCCEDE”, siamo proprio noi. Gli altri ci guardano e commentano, noi SIAMO.

emiliano bonapace, arzachena Commentatore certificato 03.11.12 22:31| 
 |
Rispondi al commento

libero è LIBERO di .....scrivere ma per fortuna la gente è di gran lunga di piu libero pensiero oggi ci casca solo chi ci VUOLE cascare. Ancora pochi mesi e almeno io mi sentirò ancor piu LIBERO forza Beppe, forza ragazzi LIBERI del M5S

moreno manfroi 03.11.12 22:15| 
 |
Rispondi al commento

beppe non infangarti con DI PIETRO perche he come gli altri luridi ladri e fannulloni io sono fiero di averti dato il voto, spero che tù non mi deludi forza e Vai avanti con tasnta grinta il 2013 e alle porte cosi ci faremo due belle risate con questi ladri della povera gente che non riesce ad arrivare a metà del mese spero in Dio ed al M5S che questi potenti della politica andranno a lavorare per 1200 euro al mese come e successo per qualche ladrone in sicilia che non è riuscito a continuare a rubare ai poveri operai e pensionati beppe VAI troverai in noi tanta solidarietà e tanta spinta FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA M 5 S

zara 03.11.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Non so se avete fatto caso ad una cosa: Ogni qualvolta nasce in Italia un vento di cambiamento apriti cielo, spalancati terra forza beppe siamo tanti...

Franco Pratelli 03.11.12 19:27| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO..ALLE PROSSIME ELEZIONI, SE CI PERMETTERANNO DI VOTARE PERCHE' IO HO DEI DUBBI IN QUANTO COMINCIANO AD AVERNE PAURA, IO TI DARO' IL MIO VOTO E QUELLO DEI MIEI PARENTI, MA DEVI PROMETTERE CHE DOPO AVER VINTO DOVRAI RIVEDERE ANCHE GLI IMPORTI DEI LORO VITALIZI E PENSIONI D'ORO, IN QUANTO LORO NON HANNO AVUTO ALCUNA PIETA' O RISPETTO NEL TOCCARE DIRITTI ACQUISITI E SACROSANTI E NOI PERCHE' DOVREMMO AVERNE PER LORO??????????????????????????????????????????????***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** *****

GIOACCHINO SCARLATO 03.11.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Salve Beppe la stessa idea che ho esternato per la Liguria riguardo la riconsegna di parte dello stipendio dei movimentisti eletti, perchè non farlo con i finanziamenti ai partiti, la prossima volta accettali e contestualmente con un bel Notaio distribuisci una cifra(x) agli indigenti d'Italia. Ovviamente il compilamento delle liste lo affidi ai Sindaci. L'effetto lo ritengo devastante, gratitutine dai meno fortunati e soldi spesi bene. Ce lo vedi un sindaco pd o pd-l che compila per te la lista e che non può esimersi da una iniziativa simile? quando fango hanno gettato fino ad ora, se un po arriva a loro non è male.

sebastiano b., catania Commentatore certificato 03.11.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Sono una cinquantatreenne disperata... sono disoccupata da quasi un anno e la situazione non è certo piacevole. A novembre mi scade il sussidio e, parlando con l'INPS, ho scoperto che non c'è alcun modo per prolungare tale opportunità. Fa piacere scoprire che "falsi invalidi" hanno e stanno percependo pensioni da favola mentre poveri cristi che cercano lavoro non possono usufruire di un sussidio per più di un anno!!!!! La volontà di cercare un possibile impiego, non mi è mai mancata, sono le opportunità che mancano, soprattutto a persone "anziane" come me.
Cosa dovrei fare? A novembre scade il sussidio ma non quello che devo pagare... cosa dovrei inventarmi... magari diventare cieca anch'io?????

lorella indennitate 27.09.12 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Quando facevo il servizio militare obbligatorio, molti anni fa, se ritardavamo mezzora al rientro dalla libera uscita del pomeriggio/sera ci davano di "disertori" e ci punivano alla grande. Mi rivolgo adesso a quei grossi pezzi di merda marescialli, sopra e sotto tenenti generali vari ecc ecc: cosa state facendo per il bene della patria contro i veri disertori ??? avete solo il coraggiodi prendervela con i ragazzini di 18 anni ?? quando vi sveglierete contro questi che stanno vendendo l'italia un tanto al metro ?? temo che non avrò nessuna risposta...sicuramente aspettate solo il 27 del mese per rubare l'ennesimo stipendio !!!

Valter Bardi 26.09.12 22:34| 
 |
Rispondi al commento

non bisogna solo mandarli a casa questi politici corrotti ma devono restituire tutti i soldi che anno rubato oppure vanno in galera

andrea miano 26.09.12 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualsiasi sia il risultato elettorale sarà una spallata al sistema magna magna, ci hanno messi al lastrico, ci hanno sputtanato per il mondo, hanno spogliato, depradato, cannibalizzato l'Italia, e gli italiani onesti..... pagano e pagheranno i nostri figli e non è finita, sono riusciti ad assopire, manipolare e condizionare le coscienze e la capacità di valutazione degli eventi che ci stanno attorno. Sentite le fregnacce che dicono i politici credendoci una massa d'imbeccilli. "non sapevo mi avessero inestato un appartamento, altri indignati Chi mi ha pagato le vacanze"ect.....in effetti io tutte le mattine prima di recarmi al lavoro passo al catasto per vedere se qualcuno a mia insaputa mi abbia intestato un appartamento......maaahhhh.
E ci sarà ancora chi voterà questi farabutti, saranno duri a morire loro e tutti i loro privilegi, ma se la storia insegna nel 1700 ai "privilegiati" gli hanno tagliato la testa; e ora di svegliarsi andare in piazza e cacciarli a pedate nel culo, anzi no diamogli un vitalizio di 470 euro al mese poi gliene togliamo 30 per il risarcimento allo stato poi 30 per il danno che hanno causato poi 30 per la ricostruzione della nazione poi 30 per il contributo alla disoccupazione giovanile ed infine 30 per aver ucciso le speranze di un futuro migliore e sereno per i giovani ed una tranquilla vecchiaia a i pensionati

giovanni allegro 26.09.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento

LO SO, FA MALE VEDERE QUANTI GIORNALISTI SI ACCANISCONO CONTRO IL MOVIMENTO, MA è UN SEGNO POSITIVO PERCHE' VUOL DIRE CHE I LORO PADRONI INCOMICIANO A SENTIRE UN TREMOLIO AL CULO SEMPRE PIU' FORTE E NON E' IL TERREMOTO MA SIAMO NOI QUELLI NASCOSTI

STIAMO COMPATTI E PER GLI ANZIANI CHE NON ANNO INTERNET VEDIAMO DI AIUTARLI A CAPIRE CHE NON E' QUELLO CHE VEDONO NEI TELEGIORNALI LA REALTA' DEL PAESE !

GRAZIE BEPPE!

rinaldo z., suisio Commentatore certificato 26.09.12 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo chiamano libero ma funge da servo o quando va bene da gioco di sponda (vedi: il giornale,il foglio QN ecc.ecc.) x il Truman Show dello psico-nano e suoi accoliti, ma veniamo a quelli che mi avevano infinocchiato votavo pd-l. Ho comperato la repubblica x oltre 27 anni, grazie x avermi aiutato a rinsavire è bastato vedere, ora che ho internet, questo SITO e Beppe al V-Day e V2Day. Quello che sta facendo attualmente l'M5S è eroico, commovente,patriottico,se rimarra ancora una Patria dopo il passaggio di questi traditori lanzichenecchi,vedi l'attualità nella regione Lazio. Scusate se metto del personale:- Ma io volente o no contribuisco a finanziare questa merda di giornale e causa la manovra del montirigor non percepisco e non percepirò,sullo stipendio base, fino al 2014 (come tante altre categorie) i miei 100,00 euro previsti a chi a superato 32 anni nell'Arma (sono un carabiniere) questo non si era mai visto, sono figlio di operai e negli ultimi lustri erano questi che solitamente pagavano le manovrine. Sapete però che morto Dalla Chiesa ci sono rimasti i mori e se chichessia è ridotto a toccare le nostre tasche "ci chiamavano i figli della Patria" scusate la retorica, non che qualsiasi altro lavoratore si figlio di p......., ma se lo stato toglie su uno stipendio base di 1.700 euro i 100 euro previsti a chi a maturato 32 anni nell'Arma siamo messi male e non tutti sono fortunati come me ad altri colleghi fanno comodo. Grazie grazie grazie x avermi informato ed aiutato a disintossicarmi da questa stampa autoreferenziale W M5S forza Beppe

giorgio paoloni, sirolo Commentatore certificato 26.09.12 03:47| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo questi attacchi all'immagine di un movimento come quello liberamente esploso dalla scintilla lanciata da Beppe Grillo, l'evidente tentativo di scardinare le certezze che in molti ci siamo fatti sulla necessità di cambiare definitivamente il sistema partitico in Italia.
Ovviamente qualcuno cadrà nella trappola e finirà per decidere di astenersi dal voto (così da rinpinguare i ranghi di quanti non votando credono di dare un segnale forte; liberi di fare quersta scelta che io ritengo liberamente "una belinata"). Vorrei comunque far riflettere tutti sul fatto che votare M5S significa, a prescindere,andare a svoltare in politica....e visto come siamo stati ridotti da chi sino ad oggi ci ha governato, mi pare difficile un'altra scelta. E poi basta con quanti hanno ancora una volta approffittato del fatto di essere stati eletti con il M5S per rendersi protagonisti di vicende che nulla hanno a che fare con quanto stabilito dal programma politico, di Scilipoti ce ne saranno sempre; importante è mettere in pratica il programma che sta alla base del movimento e che rappresenta l'unico aspetto importante e democratico del movimento. Non dobbiamo assolutamente idolatrare nessuno (Berlusconismo docet) ma applaudire quanti come Beppe Grillo stanno guidandoci verso questo traguardo in modo consapevole, con anche critiche costruttive, perchè di migliorarsi non si finisce mai.

giovanni mantero 25.09.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è problema, ci vediamo in parlamento ! Sarà un piacere!! Alessandro Calamai

Alessandro Calamai, Firenze Commentatore certificato 25.09.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Possono infangarti quanto vogliono. Tanto non ci fregano piu' con le loro balle. VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE e viva BEPPE GRILLO.

Claudio ., San Benedetto Dei Marsi Commentatore certificato 25.09.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo continuare cosi....andremo in Parlamento!!

sabrina 15.04.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento

davvero nauseante e schifoso questo " articolo " di Libero, un giornale che io sono fiero di non avere mai comprato in vita mia. è chiaro il gioco, molto meschino e che qualifica benissimo l'autore del'articolo e il direttore di questo giornale, di cercare di screditare M5S agi occhi dei lettori di " Libero " : queste liste " civetta " esistono forse veramente ma mostrando al lettore la liste di forze politiche che concorrono alle prossime elezioni disposte graficamente in questo modo, e soprattutto senza indicare che M5S è L'unico movimento riconosciuto da Beppe Grillo e dal suo blog, ecco con queste liste farlocche si cerca di indurre l'incauto lettore a pensare che tra i primi partiti che vogliono spartirsi la torta dei finanziamenti elettorali ci siano anche più liste collegate a Grillo, peccato che queste liste non c'entrano nulla nè con Grillo nè con M5S. Libero dovrebbe specificare che M5S è l'unica forza politica che ha rinunciato ai finanziamenti elettorali! chi va sul web o legge libri queste cose le sa ovviamente, ma chi legge solo Libero o un altro quotidiano di regime e poi si sciroppa quotidianamente uno dei tanti teleorinali di regime potrebbe cadere in errore. quello che vuole Libero. oltretutto sappiamo tutti che queste liste sono create ad arte dai partiti " maggiori " con lo scopo di sottrarre voti a una forza politica temuta e ben precisa, in questo caso è naturalmente M5S a essere il bersaglio. vi ricordate i famigerati " Verdi Verdi " una lista-specchio per le allodole nata anni fa con lo scopo di sottrarre voti ai Verdi veri? ripetono sempre il giochino. inoltre è avvilente vedere come tv e giornali abbiano oscurato del tutto M5S. viene da vomitare, davvero. d'altronde senza tanti pseudo-giornalisti venduti alla Confindustria, alle multinazionali, alle banche, al Pdl, alla Lega e al Pd che hanno nascosto per anni i disastri e i danni provocati dai partiti e dai poteri forti sopracitati, questo Sistema emetico sarebbe crollato da tempo.

Manuel Barone 14.04.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Tutti parlano e dicono che serve la presenza di M5S in televisione, non sono d'accordo. Facciamo di più un programma radio di due ore ogni settimana, casomai di venerdì che non ci sono ne eventi sportivi ne religiosi, e spieghiamo cosa sta succedendo. La radio è la comunicazione, la radio è la voce, la radio è la vita, la radio potrebbe essere M5S. Fabio

Fabio Lorenzini 13.04.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile vedere quanti ranocchi verdi si sono riuniti a Bergamo per far pulizia! Questo si che è un partito!! Ora poi hanno imparato a usare anche termini in uso nel vecchio PC: la base vuole pulizia,il movimento lo vuole.... analfabeti verdi e cornuti!!!!

Fabio B 11.04.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento

E' ovvio che venderanno cara la pelle, stanno cosi' bene dove sono. Non sara' semplice farli fuori, dovremo lottare sino alla fine nel bene o nele male.
Avanti M5S, se vogliamo cambiare qualcosa dobbiamo crederci e parlare con la gente. Mai parola sara' spesa cosi' bene nel parlare del programma del movimento.
Se ne devono andare......TUTTI

Tommaso De Palma Commentatore certificato 11.04.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento

OCCORRE visibilità in TV.
mi dispiace Beppe, se lo ripeto!
lo dico per il bene paese - che non è ancora pronto.
e non per i bastardi infami al suo interno.

ripeto, si potrebbe andare per rastrellare verso la Rete!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 11.04.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe ! ti appoggio in pieno ! ma perchè non passi anche da Imola nel tour elettorale ? ne avremmo tanto bisogno ........

Maryst0928 11.04.12 11:34| 
 |
Rispondi al commento

sul fatto quotidiano stamani con sorpresa citava che il M%STELLE non ha usufruito del contributo elettorale,rispetto a tanti partiti che hanno magnato carne di porco, 2miliardi dal 94 fino al 98 e ne hanno speso 512milioni per spese effettive dei vari partiti.Il Fatto quotidiano, sosteneva che bastano 35 milioni ,considerando che Beppe Grillo ha rifiutato 1milione settecento mila euro!degno rappresentante di un movimento a scopo democratico senza sfiorare l'idea della truffa del 5 permille sottratto ad ogni cittadino italiano. ,ABC ora cercano di camuffare la vergogna con la scusa di un decreto che regoli il contributo elettorale,pero' i piccioli non li sborsano,e neanche ne parlano!!!il quartetto Cetra spera di rattoppare uno strappo che dura da 20anni!!! MA I SOLDI DOVE SONO!!!gli italiani sono curiosi di sapere !!!.mica tutti alle MALDIVE!!!

alvaro napoli 10.04.12 22:42| 
 |
Rispondi al commento

VOLEVO RINGRAZIARE IL BLOG IL QUALE PERMETTE DI CAPIRE MOLTE COSE.
GRAZIE.
SEMPRE GRANDE BEPPE E MOVIMENTO 5 STELLE

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 10.04.12 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma quanti analfabeti ci sono riuniti a Bergamo, è incredibile come ci siano ancora sostenitori di questa gang.. E la 7 si dimostra in ogni modo amica fedele, altro che infedele, dei partiti perchè non dovrebbero neppure rendere omaggio ad una gang dovrebbero invece cercare il Nuovo che stà arrivando. Ma che razza di domande poi questa ricca austroungarica botulinica riesce a fare ??? Pazzesco.....Sono tutti la parodia di loro stessi, senbra un Film di Totò. Totò, l'Austroungarica e la Lega.

charles foster kane 10.04.12 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Un incoraggiamento dal Nordeuropa. Nel parlamento regionale della "Renania del Nord - Westfalia" (Nordrhein-Westfalen) alle prossime elezioni di maggio, il partito dei pirati tedesco e' dato nei sondaggi al 13% partendo da 0. Il governo dei socialdemocratici e dei verdi e' infatti caduto inaspettatamente a marzo per essere andato sotto nell'approvazione della legge di bilancio. Prima di queste elezioni i pirati nemmeno esistevano nelle liste del Landtag (parlamento regionale). I pirati "in spirito" sono molto simili al M5S. Certo e' che qui' non li oscurano o depistano con "falsi simboli"

Francesco Musso 10.04.12 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Non possono certo guardare la loro fine senza opporre resistenza. Per comunicare agli elettori che il M5S è uno ed uno solo , quale sia il simbolo corretto, bisogna partecipare alla PARTITA e dunque o si fa un VDAY con il simbolo del M5S ben in primo piano oppure , come sempre, ci dovremo accontentare di aver solo partecipato....spero che nessuno qui gradisca solo partecipare....o no???

charles foster kane 10.04.12 20:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Attenzione, questo è il più lurido dei giochi, a Piacenza il quotidiano "Libertà" sta parlando pochissimo del M5S, oggi finalmente ha scritto un articolo, dopo 15 giorni che non ne parlava, silenzio assoluto se non la presentazione di Mirta Quagliaroli candidata sindaco del M5S.

Apprendo ora con sgomento delle 45 liste false intitolate a Grillo, una cosa vergognosa! Passiamo parola, mi raccomando, il Movimento 5 Stelle è solo uno!

Qui a Piacenza se vai a vedere le liste in lizza nei vari comuni, trovi di tutto, Rinascita per Gossolengo, Forza Perino, Rifondazione Castelvetro, un casino immondo di frasi e simboli a identificare il nulla, un mostro terrificante composto di cellule autoreferenziali che al momento opportuno si separano in migliaia di unità, salvo poi ricomporre il mostro, dopo le elezioni.

E allora se leggi bene i trafiletti (cosa che non fa nessuno) quello di Forza Perino prima era nel PD, quello di Rifondazione Castelvetro era del PDL, ohhhhhhh!!!!! Figli di puttana!

Italiani, attenti, se perdiamo questo ultimo treno siamo schiavi per i prossimi 50 anni!!! Se non ci capite un cazzo, piuttosto non votate, non votate ancora loro!!!

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 10.04.12 20:01| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, quando vieni in Liguria passa anche da Imperia, liberaci dalla onda malefica Scajolana.

Marcello Bommarito, Imperia Commentatore certificato 10.04.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Prima o poi questi giornalisti della "carta stracciata" se lo pigleranno dove il sole non batte!..pensano d'essere furbi..ma sono come le sole delle scarpe!...prima o poi li toglieremo i finanziamenti...e allora li aspetterà un bel lavoro "vero"come lustra scarpe(con tutto il rispetto per i lustra scarpe)!...

roby f., Livorno Commentatore certificato 10.04.12 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Libero non e' un giornale ma solo un'insieme di fogli troppo ruvidi e cari per usarli nel modo piu' appropriato, quindi qualunque carattere comparisse sui medesimi a formare delle parole restano senza senso! Vai Beppe!!!!!!! W M5S!!!!!!!

Maurizio 10.04.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

cosa ti aspettavi dai giornali e teleg, sono loro i primi ad avere interesse se le cose restano una fogna come ora ,sanno già che gli togliamo la mangiatoia .parassiti

A.panino 10.04.12 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

discutono di una nuova legge sui rimborsi..
ma non discutono con chi i rimborsi dovranno metterceli,discutono quando una legge e già stata firmata da migliaia di cittadini.. cosa c'è da discutere?
a già: come si fa,a continuare a fregare gli italiani adesso che ci hanno scoperto??
semplice,continuando a fare come fate adesso..
tanto non tutti sanno che il figlio di bossi se laureato togliendo i soldi al figlio di un operai che non potrà mai laurearsi,perché lui se li è presi!!!
e questo il punto!!
non tutti sanno ché..
ma penso che se questi della nuova legge sono onesti (e su questa cosa nutro forti dubbi) la legge elettorale che faranno è: togliere i soldi pubblici ai partiti!!
altrimenti sarà solo un altra presa per il culo..
Il movimento 5 stelle senza soldi e riuscito in pochi anni a diventare tra le prime forze politiche in italia.. di questo passo riusciremo anche a diventare la prima (ancora un pò,ma non lo dite in giro,nessuno sà,e nessuno deve sapere) ù_ù ecco quello che mi domando io: se c sono riusciti un mucchio di ragazzi,e non,non possono riuscirci anche i politici professionisti che hanno l'appoggio della mala,e dei mezzi di stampa??
perché non possono fare a meno di questi soldi?
non è chiara la cosa,fino a quando non senti parlare della margherita o della lega!! allora il quadro e palese,non li tolgono perché se ne vedono bene.. tanto poi basta dire di non saperlo..
e sempre il fatto:non tutti sanno ché?

Niko G., cardito Commentatore certificato 10.04.12 19:05| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo e ora di andare in televisione a dire le cose come stanno perche molti pensionati e anziani non usano internet e non ti conscono a dire di un paese allo sfascio senza piu democrazia e derubato dalle solite lobbi e il momente di alzare la voce e di allearsi con italia dei valori perche al4 per cento siamo di nuovo come prima ciao

pier baldo, giussano Commentatore certificato 10.04.12 18:56| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo e ora di andare in televisione perche molti pensionati e persone anziane non usano internet a dire le cose come stanno di un paese senza democrazia allo sfascio e derubato continuamente dalle solite lobbi e ora di intervenire e allearsi con italia dei valori per potere fare qualcosa o non cambiera mai nulla al4 per cento non fai nulla ciao

pierbaldo 10.04.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio scrivere una furente lettera sdegnata all'Editore di Libero. Qui si va oltre la vergogna. Ciò che ha fatto Libero è un crimine in faccia ai cittadini!

mauro cancian 10.04.12 18:33| 
 |
Rispondi al commento

DOBBIAMO denunciarli!
Quello che stanno facendo negli ultimi giorni è incredibile!
Abbiamo tutti i giornali, tutte le tv contro!
Beppe PORTALI IN TRIBUNALE!
Restiamo uniti!hanno solo paura ;)

Claudio Cannistaro, Aragona Commentatore certificato 10.04.12 18:00| 
 |
Rispondi al commento

HANNO AVUTO IL BUONGUSTO DI CORREGGERE "LA SVISTA"

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 10.04.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento

ma la prima pagina di libero che si raggiunge cliccando su "titolo" non riporta tra i simboli nessuno col nome di Grillo.

Emilio Del Nunzio 10.04.12 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si stanno mettendo la zappa sui piedi da soli. Ci risparmiano la fatica!
http://www.youtube.com/watch?v=vEVihkNeAEc

Sabina M., Biella Commentatore certificato 10.04.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Salve, rimanendo in tema nel corriere della sera di oggi a pagina 40 un articolo di antonio polito, parla dei soldi pubblici ai partiti e c'è un'imagine dove sono presenti vari simboli ed affianco al pd c'è il simbolo del movimento 5 stelle...

francesco paola 10.04.12 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Hanno cambiato la foto.
Riprovateci, sarete più fortunati giornalai!!

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 17:09| 
 |
Rispondi al commento

POTENZA DELLA RETE!
GRAZIE A TUTTI!

Libero deve aver ricevuto qualche centinaio di commenti negli ultimi 5 minuti...tanto da essere indotto ,con la coda fra le gambe, a cambiare immagine del suo articolo ,togliendo le "liste civetta m5s" e mettendo i simboli dei veri PARTITI LADRI che prendono rimborsi elettorali!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMMENTATO!
Loro non si arrenderanno mai, noi neppure!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150715898854351&set=a.410327984350.187934.209242939350&type=1

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la cronaca ora il sito ha cambiato l'immagine...

Erik Terrenzani 10.04.12 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Denunciamoli per diffamazione. Devono pagare!

bulba peppe 10.04.12 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hanno già modificato il panel! Evidentemente era merda e si sono affrettati a ripulirla.....
La tecnica della merda non è nuova, la gente inizia a buttartene un pò, impuzzolentisce l'ambiente e invita altri a buttarne, quando la merda abbonda perchè tutti si sono abituati a buttarne, allora ne scaricano di bella pesante...meditare sulla merda, quando è tanta potrebbe fare danni!

mario mario Commentatore certificato 10.04.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, già scritto...ma insisto...alla "nando meliconi"

« vai da Sabina Guzzanti, anche in registrato
o in streaming o come te pare , fatte vedè in TV
cazzo! »

su la7 mica è un'offesa, eh!
almeno lì!

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 10.04.12 16:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

..ma perchè il mio posting è sparito?

si trattava di una persona non più ricandidabile.

Non ho offeso nessuno, anzi volevo solo informare.

Cmq. Grazie per lo spazio.

Giuseppe D., Germany Commentatore certificato 10.04.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiama subito l'avvocato Beppe!
Ho scritto a interactive@liberoquotidiano.it
e invito tutti a farlo chiedendo spiegazioni.
Fare causa per diffamazione a liberoquotidiano.

mario mario Commentatore certificato 10.04.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe anche mettere a fuoco l'infamata, che dovrebbe essere punita tanto quanto la TRUFFA, delle liste-civetta e crocifiggere chi si presta a simili giochetti per frodare gli elettori

Luca R. Commentatore certificato 10.04.12 16:38| 
 |
Rispondi al commento

infatti non sono "giornali", ma organi di partito.
Membri.
C4ZZI.
M3RDEEEEE!!!!!

Paolo r., Padova Commentatore certificato 10.04.12 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Beppe lasciali perdere, sono solo dei poveri disperati che non sanno più come cercare di fermare una rivelazione come il MoVimento 5 stelle. Stanno cercando di fermare uno Tzunami con un ombrello, sono ridicoli. Il caro BelPietro dovrebbe ancora spiegarci qualcosina del suo Fantasmagorico subito attentato. Bel pietro, smettila di fare il domestico dei partiti, e comincia seriamente ad occuparti di fare una cosa che non hai mai fatto..il giornalista. Fai ridere Belpietro

Marco Ferrantello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi sono andato presso l'Assessorato Urbanistica del Comune di Palermo. Alcuni tecnici (molto esperti su chi li ha amministrati)mi hanno fatto il "terzo grado" sui nostri programmi . Mi hanno fatto parlare moltissimo e...non mi sarei mai aspettato il risultato....VOTERANNO PER NOI.

vincenzo pintagro, palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le amnesie di Mentana - 3 febbraio 2012...

"Al TG La7 il direttore Mentana, l'altra sera, ha parlato del finanziamento pubblico ai partiti senza specificare la posizione del Movimento 5 Stelle. Ricordo ai signori direttori di giornali delle reti televisive e di tutti gli "organi" di informazione che il M5S NON prende neppure un cent di euro. Per concludere, al direttore Mentana ho subito mandato una mail chiedendo di chiarire la posizione del Movimento... ieri sera ha continuato a parlare dei finanziamenti ai partiti politici senza far cenno al M5S, forse non ha ricevuto la mia mail, se qualcuno vuole aiutarmi a scriverne una più chiara.... Aspetto con ansia le elezioni del 2013 - loro non si arrenderanno, noi neppure...".

E se informassimo NOI tutti gli organi di stampa, le redazioni giornalistiche e radiotelevisive con e-mail del tipo:

"Io sono del Movimento 5 Stelle"

Salvo Pa Commentatore certificato 10.04.12 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giornali ?
Questi sono giornali ?

CHE BESTEMMIA

Francisco C., Milano Commentatore certificato 10.04.12 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti leggendo l'articolo mi sorge una domanda
il giornale libero dice che:
Intesa sul finanziamento, ma contributi non si toccano. E nel 2011 forze politiche hanno preso 200 mln dagli sgravi fiscali.....
dopo questa frase ci sono i simboli dei partiti che hanno fatto parte dell'intesa ed hanno preso i finanziamenti...
Secondo me è un onore che il M5S non sia raffigurato li in mezzo ,xkè sta a significare che non è d'accordo sui finanziamenti,quindi non fa parte della "cricca di marpioni"...
Io piuttosto mi sentirei indignato a vedere liste che sfruttano il nome Grillo e infangarlo in quel modo,secondo me andrebbero impedite il sorgere di tali liste se non "sposano"il modo del M5S..
Questo è un mio parere
Vi auguro una buona giornata Andrea

andrea C. Commentatore certificato 10.04.12 15:33| 
 |
Rispondi al commento

già fatto..........

http://forum.chatta.it/politica/8172465/i-soliti-buffoni-.aspx?pcount=2


Ed ecco un classico esempio di disinformazione.

http://www.corriere.it/editoriali/12_aprile_10/chi-alimenta-antipolitica-angelo-panebianco_d195a206-82cb-11e1-b660-48593c628107.shtml

Il "buon" Panebianco si sveglierà violentemente dal torpore l'8 di maggio leggendo i risultati delle amministrative e scoprirà che la rivoluzione esiste e si chiama MoVimento 5 stelle.

Pasquale_ Caterisano Commentatore certificato 10.04.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Piccola chicca di Carrara.
il giornale "Il Tirreno” ha presentato su 2 pagine tutte le liste dei sindaci in corsa, con foto del sindaco candidato e nomi dei consiglieri.
Ebbene, nelle 6 o 7 righe a noi dedicate sono riusciti a fare 3
DICO 3 MEGA STRAFALCIONI:
HANNO SCRITTO LISTA MEETUP 5 STELLE
(anzichè Movimento 5 Stelle)
Hanno omesso 2 nomi dei nostri 23 candidati consiglieri...
e... udite udite...
SONO RIUSCITI ANCHE A METTERE LA FOTO DEL NOSTRO CANDIDATO SINDACO....(Matteo Martinelli)
CHE NON SI SA CHI E'!
Ma si può dico io!

Fanno pena.

Ps.
comunque noi stiamo andando
giù a tappeto con informazioni sul territorio e
volantinaggio.
Le persone ci conoscono
e abbiamo OTTIMI RISCONTRI.
Ce la faremo!
Alla faccia dei giornalisti e dei giornali
idioti
che sarebbe meglio utilizzare
per incartare pesci.
o per
.....

:-)

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 15:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Fermo restando che Libero è spesso inqualificabile, mi sembra che l'immagine riguardi una serie di liste-civetta, e l'articolo parla di partiti truffatori (civetta e non) e quindi è più che giusto che il MoVimento non compaia... sarebbe stato un abuso il contrario!

Luca R. Commentatore certificato 10.04.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

L'8 maggio vedremo cosa scriveranno questi maiali


"Oggi è il turno di Libero che sotto il titolo "Ecco l'accordo tra i partiti per fregarci 2 miliardi" riporta una serie di simboli di lista tra i quali NON c'è il MoVimento 5 Stelle"

Ma il Movimento non è un partito... oppure sì? :P

Battute a parte, io al contrario mi incavolerei parecchio se mettessero il mio simbolo sotto un titolo che parla di "partiti che fregano 2 miliardi".

Jack Mason Commentatore certificato 10.04.12 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Merde.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ottimo minipost. Bisogna boicottare tutti i giornali e le riviste.

Luca C., Termini Imerese Commentatore certificato 10.04.12 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Non meravigliamoci di quello che scrive Libero, se i giornalisti sono questi, diciamo come Bossi per la bandiera, con Libero puliamoci, ecc........

bruna guerrini 10.04.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Straordinario il

PARTITO DEGLI IMPOTENTI !!!!

^_^

Pasquale_ Caterisano Commentatore certificato 10.04.12 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Che vigliacchi senza dignità. Grande Beppe!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti servi del nano! fascisti schifosi...

Pasquale_ Caterisano Commentatore certificato 10.04.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Sarenne bello sapere a chi sono collegati questi simboli ..o no ?

Feliciano Costa 10.04.12 15:03| 
 |
Rispondi al commento

ma chi se ne frega , Beppe! Hanno paura, vogliono confondere le idee, noi specifichiamo e tu ribadisci qual'è il vero simbolo originale del M5S.
Spazziamoli VIA!!!!

EDI C., NERVIANO Commentatore certificato 10.04.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

3/4 di quelle liste con scritto grillo/grilli sono state create da funzionari di partito per confondere le idee, mi sembra ovvio.

gianni frascogna Commentatore certificato 10.04.12 14:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..ahahah belin che simpaticone, con lo stemma del movimento nell'areosol è micidiale...


E se informassimo NOI tutti gli organi di stampa, le redazioni giornalistiche e radiotelevisive con e-mail del tipo:

"Io sono del Movimento 5 Stelle"

Salvo Pa Commentatore certificato 10.04.12 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Io la trovo una grave provocazione, invece!
Libero dovrebbe essere obbligato, dai tuoi legali, a comunicare il grave errore ai suoi lettori.

maria c., perugia Commentatore certificato 10.04.12 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Un nostro punto di forza ai Banchetti Cittadini e nel nostron II Municipio a Roma sono proprio i manifesti che abbiamo creato riportando la pagina della Gazzetta Ufficiale relativa alla rinuncia ai rimborsi fatta dal nostro M5S.
Forse dovremmo insistere di più su questo punto in tutti i BAnchetti a livello Nazionale.
Un saluto a tutti

II Municipo Roma

ANDREA AQUILINO 10.04.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Questi pseudo giornali non servono neanche per raccogliere le deiezioni dei cani.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 10.04.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe stai tranquillo....il web non lo ferma nessuno...!!
I tuoi video verranno postati ovunque...
La comunicazione web è troppo veloce, potente e reale.

Tutti "gli altri", stanno avendo attacchi di panico
e di dissenteria...
sanno che prima o poi qualche giornalista dovrà raccontare la verità: ossia che esiste "ANCHE" un movimento diverso...moooolto diverso, molto scodomo, ma esiste..!!!

Sanno che non possono più fermarti, non possono
contraddire le verità dolorosissime (per loro)
che racconterai nelle piazze...

Hanno i mesi contati...!!!
e ci sarà da ridere poi...

Buon viaggio...!!!

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 10.04.12 14:30| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

a me i giornali tutti mi hanno rotto i c.......

cris c., como Commentatore certificato 10.04.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché Libero è un giornale?

Stefano 10.04.12 14:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Rimanendo in tema, guardate come e' obiettivo e documentato questo pezzo sul Fatto, a firma Pipitone, sulle elezioni di Palermo.

Non nomina il candidato a 5 stelle, in compenso sottolinea che ci sarebbe un ex "candidato di Grillo" in Friuli, ora passato a Forza Nuova.

Ma complimentoni anche al Fatto, di cuore, da una abbonata della prima ora piuttosto delusa da queste cadute.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/09/palermo
-voto-dopo-caos-primarie-candidati-inquisiti-spettro-della-bancarotta/203033/

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 14:23| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

verrebbe da dire: Non ti curar di loro ma guarda e passa.

L'aspetto positivo è che questo è un altro buon argomento di campagna elettorale, un fatto incontrovertibile.

E' infine anche un buonissimo segnale!

Forza Beppe che si viaggia oltre il 20%.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 14:15| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE!!!

Grazie Beppe e M5S per esservene accorti. Io l'ho postato tutta stamane sto fatto e nessuno mi dava retta. E' uno scandalo!!!!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 10.04.12 14:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento


I SERVI DI CHI PRENDE I FINANZIAMENTI PUBBLICI

PAGATI DAI FINANZIAMENTI ALL'EDITORIA.

PORCI CON LE ALI.....COME LE MOSCHE....

SI POSANO.....SUL LORO PADRONE.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori