Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il MoVimento 5 Stelle è solo un simil movimento


Barano_d_Ischia.jpg
Il MoVimento 5 Stelle è un simil movimento e Grillo un fantasma a cui nessuno affiderebbe i destini della sua famiglia.
"Siamo messi proprio male se, in cerca di un’alternativa credibile alla dissoluzione del sistema politico, i mass media italiani non trovano di meglio che riesumare il fantasma di Beppe Grillo. L’illusione di votare “diverso” per continuare a vivere nella stessa melma... nessuno crede davvero che Grillo in Parlamento o addirittura al governo rappresenti più di un’imprecazione. Nessuno gli affiderebbe i destini della sua famiglia.. Grillo fingerà di disertare gli appuntamenti tv creando eventi alternativi... e in definitiva se ne compiacerà massimamente, proprio come hanno fatto altri simil-movimenti che si pretendevano alternativi prima di lui." firmato Gad Lerner

15 Apr 2012, 18:23 | Scrivi | Commenti (274) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

è meglio mettersi nelle mani a gente che ha votato contro ai tagli delle pensioni d'oro?????
caro (si fà per dire) gad mi hai deluso e questa parola dovrebbe farti male più che 1000 ingiurie!!medita!!

vito minafra, genova Commentatore certificato 07.05.12 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Gad lerner,sei il giornalista(si fa per dire !)piu' fazioso,arrogante,presuntuoso,leccac... del mondo del giornalismo

cris delfini 28.04.12 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Gard sei un poverino.
Pensi di prenderci per il culo ancora per molto?
Siete finiti!!!!

roberto s., Caronno Pertusella Commentatore certificato 21.04.12 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa vi aspettate da chi ha utilizzato il sistema italia per diventare ricco popolare e credere di essere il migliore ? La verità è che stanno capendo che la "marmellata" è finita e mamma (il popolo) se ne è accorto....arrivano gli schiaffoni al culo , ma quelli veri non quelli di sistema , vero Gad ?

fabrizio s., roma Commentatore certificato 21.04.12 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Lerner pericoloso pseudo intellettuale da lungo tempo, intanto si dice esumare e non riesumare perchè riesumare significa esumare una seconda volta- Ma questa sua ignoranza dell' italiano non è molto importante denota un certo analfabetismo. Ma veniamo al nocciol,o della questione. Il tuo giudizio su grillo ed il suo movimento è inzaccherato da linguaggio di pura ed immotivata malevolenza , non è un' analisi del fenomeno è una strocatura degna di un sempliciotto della domenica che va allo stadio e non di un giornalista quale sembra sia tu. Parole offensive senza un minimo di substrato dimostrativo , un insieme di vuote battute semplicistiche. Ceramente non affiderei a te neanche la conduzione di un carro di buoi.

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 20.04.12 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Ci fosse un giornalista ,uno che è uno ....tutti a dare addosso a Grillo...ma di cosa hanno paura????

Davide Caiaffa, Lecce Commentatore certificato 20.04.12 16:22| 
 |
Rispondi al commento

pensavo che gad lerner fosse una persona di levatura superiore, evidentemente e' stato assorbito dalla casta anche lui.io ho affidato la mia famiglia ad un branco di disonesti che hanno tradito gli italiani, la verita' e' che beppe grillo vi fa paura,e non sapete come fermarlo

piero paoli 19.04.12 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Assurdo.Lerner è una persona intelligente ed istruita,non degno di lui evocare la fine di Masaniello.Delle due una: Lerner non è in grado di percepire la realtà, oppure è pagato per denigrare il Popolo Italiano.Cordiali saluti.

Pietro M., Genova Commentatore certificato 18.04.12 18:20| 
 |
Rispondi al commento

ehh certo il destino della mia famiglia l'ho affidato fino a ora a una congrega di ladri di guitti da baraccone e di VERI comici ,ma volete una gag meglio di quella di scaiola ? o di un parlamento che vota asserendo che ruby era la nipote di mubarak? ma dai questo è vero show quello che avevo preventivato grazie a dio si sta avverando la vostra paura di perdere i privilegi vi annebbia la mente A CASA A CASA dovete andare a casa tutti destra sinistra e centro ricostruiamo questo paese dalle fondamenta non abbiamo altra scelta coraggio ragazzi oramai sono quasi cotti

guido giuntoli, viareggio Commentatore certificato 18.04.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Sparirete tutti, giornalisti come te e sopratutto giornali come quello che ti fa scrivere....stiamo arrivando...preparatevi

Andrea Del Rosso 17.04.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimo sig. Lerner le confido in modo sincero e non del tutto sgomento che mi sarei aspettato un commento di levatura ben diversa da una persona che, come lei, conosce il nostro paese e chi lo abita: dai contadini extracomunitari al presidente della repubblica( ho scritto minuscolo di proposito). Ella pensa sul serio che il sig. Grillo si espone in questo modo per proprio tornaconto? o chissà per quale forma di pubblicità? non crede che un movimento popolare( e glielo dice uno che si è sempre definito un po' più a destra di Mussolini) potrebbe in qualche modo trovare veri e seri professionisti a cui affidarsi? Io affermo che da infimo imprenditore,quale sono, questa soluzione del governo Napoli-tecnico l'avrebbepotuta suggerire il peggiore degli ignoranti, che senza alcun senso di coscienza socio-nazionale vuole, a spese di noi poveri disgraziati, impiegati, artigiani o chiunque possa sapere quanto costa andare a lavorare tutte le mattine, riempire un contenitore che non ha solo dei buchi ma è del tutto privo di fondo. anche il più stupido degli uomini sa che se non ci sono soldi sono le spese che devono essere tagliate!!!!! Non credo che ella pensi diversamente, o sbaglio? Abbia il coraggio di un contraddittorio, anche con Grillo stesso, o forse anche la sua emittente le pone qualche aut-aut? Ha invitato veramente di tutto nella sua trasmissione perchè non invita Grillo? grazie se legge queste righe, a lunedì.

marcorea 17.04.12 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Se dobbiamo liberci finalmente di una massa di politici e giornalisti che hanno perso di vista cosa significa lavorare per il bene comune e che "danneggiano" il nostro paese da sempre...benvengano comici....ma anche idraulici, commesse, semplici impiegati..basta che siano onesti e con un minimo di buon senso...
Ragazzi guardate l'Islanda !!
Buona Vita

Stefano Fassina, Cadoneghe Commentatore certificato 17.04.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Sig. Lerner,
se Grillo meriterà il Parlamento lo deciderà il corpo elettorale.
una cosa è però certa, i politicanti che negli anni si sono succeduti al potere non hanno mancato di offrire la prova della loro incapacità ad amministrare il paese.
Di fronte a questa verità storica, e al conseguente clima di cambiamento che Grillo ha solo contribuito a formare, i grillini possono solo fare di meglio e senza particolari sforzi.
Ne approfitto per invitarla nuovamente nel Blog, sarà sempre il benvenuto.

Nicola d., foggia Commentatore certificato 17.04.12 17:33| 
 |
Rispondi al commento

leggendo i commenti mi sn fatto un mare di risate, nn ho calcolato quanti ascoltatori ha perso Lerner, sicuramente la 7 gli dira' di starsene un po' piu' zitto su alcuni argomenti pena LICENZIAMENTO.
Gad la lingua tu la usi per leccare nn per parlare.
Stai facendo perdere audience alla rete...."e statt citt. che disc nu scak d cazzat"

Tommaso De Palma Commentatore certificato 17.04.12 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Lerner preferirei Omar Simpson a questi malavitosi, idioti che nn sanno neanche cosa sia la vergogna.
Il movimento nn e' che il mezzo per spazzarVi via tutti, puttane, magnaccia e sopratutto leccaculi.
Dovreste aver capito che oramai il movimento esiste e bisogna ascoltare i cittadini.
Non abbiamo piu' soldi da darvi sono rimaste le Mazzate che sono diverse dalle mazzette, e ne abbiamo tante da dare con tutti gli interessi le more e le sanzioni....
p.s. Anche la sua trasmissione oramai fa venire l'orchite.

Tommaso De Palma Commentatore certificato 17.04.12 15:43| 
 |
Rispondi al commento

La struttura dei partiti è una struttura di potere e di gestione di privilegi ormai anacronistica. Il M5S è il sintomo di una transizione difficile tra la vecchia politica e una democrazia consigliare che ha le radici nel passato e i fiori in un futuro che i mercenari della politica cercano di rendere impossibile nel presente.
Il M5S ha la sua ragion d'essere nella rottura con una politica corrotta ormai visibilmente fino alla mafiosità lobbistica.
Solo in questo senso buono il M5S è antipolitica. Il rischio semmai è che si faccia recuperare alla politica corrotta che lo circonda e che sicuramente tenterà e ha già tentato, fisiologicamente, di recuperarlo.
Se diventa un partito, il M5S è morto. Se veramente emergeranno dei despoti il movimento li eliminerà o smetterà di esistere. Senza essere naif, è inutile e sbagliato fare processi alle intenzioni: i fatti si mostreranno nella loro testardaggine e se il M5S si mostrasse come l'ennesimo partito di potere seguirebbe gli altri nella loro ineluttabile decadenza e disparizione.
La situazione è talmente marcia che solo i nostalgici masochisti della miseria presente possono essere ipercritici a priori di una proposta che nasce. Si tratta di renderla radicalmente migliore anziché ragliare impotenti in preda a quell'oclocrazia che ha distrutto il tessuto sociale dell'Italia e del mondo.
Certo bisognerà vedere che strada prende il M5S, ma questo dipende dall'attenzione critica dei cittadini e dalla loro capacità soggettiva di impadronirsi della politica come di un linguaggio sociale diffuso riguardante tutti in prima persona, senza leader né guru.
Basta con gli spettatori elettori a tele-comando!
C'è una vera rivoluzione sociale già in atto e che potrebbe anche essere essenzialmente pacifica, ma questo dipenderà dalla capacità di ognuno a esprimere la propria volontà di .....
http://barraventopensiero.blogspot.it/2012/04/tutto-il-potere-ai-consigli.html

Gilda Caronti, Milano Commentatore certificato 17.04.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Mi stupisce che Gad Lerner non abbia compreso una cosa così semplice: il Movimento 5 Stelle è formato da persone "normali" che hanno a cuore un Italia diversa da quella vista fino ad oggi, Grillo è solo la miccia per arrivare alla detonazione ossia fuori il vecchio e marcio che c'è stato, compreso i giornalisti che ci hanno mangiato ipocritamente.

Davide Sanguineti 17.04.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Ehhh... caro il mio Gad,ma che hai nel cervello? Segatura? Nel governo abbiamo avuto di tutto e di più tra puttanieri, mafiosi, pedofili ecc che fastidio ti da Grillo? Hi, hi, hi se avessi avuto anche un solo dubbio, ora non ne ho più: movimento 5 stelle e lo scrivo con piacere per intero!!!! Salute

Raffaella L., Pavia Commentatore certificato 17.04.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Vede Gad Lerner io per la prima volta in vita mia voterò Grillo, ma non per votare diverso, ma per votare CONTRO quei soggetti che trasformano i miei diritti in obblighi, costringendomi contro la mia volontà a finanziarli. A loro sì che non affiderei mai la mia famiglia anche se purtroppo la vedo costretta a soffrire da un lato i loro abusi (es. referendum violati e inosservanza della Costituzione) e dall'altro l'inerzia nel riformare questo vecchio Stato che da tempo hanno okkupato ad ogni livello.
E' evidente che lei non comprende questa situazione, come peraltro si evince assistendo (per la verità ormai molto raramente)alle sue pittoresche trasmissioni televisive.

Enzo Vallisneri 17.04.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro gad lerner,l'ho sempre reputato una persona seria e ho sempre seguito le sue trasmissioni con interesse ma questa sparata gratuita fatta su Beppe Grillo,prprio da lei non me l'aspettavo,infatti se non lo sa beppe non è candidato da nessuna parte quindi nessuno deve affidargli il benchè minimo destino,è il movimento cinque stelle che ha dei candidati che attraverso la democrazia diretta,portano avanti le istanze dei cittadini,qundi lei che è sempre stato attento,nei vari servizi,a quello che pensano i cittadini,come mai adesso spara con alzo zero,sulla voglia di cambiare il modo di fare politica di questo sfortunato paese?forse che gatta ci cova?mi risponda se può.grazie

aldo boccardo 17.04.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Grandiosa figura di merda di Gad nella sua trasmissione anche con Formigoni.

flavio r. Commentatore certificato 17.04.12 01:26| 
 |
Rispondi al commento

sono felice che finalmente si parli del movimento......ogni giorno parlo con gente che neppure sa che è il movimento,ora la parola d'ordine è parlarne parlarne e parlarne......facciamo informazione e facciamo si che i non votanti votino, quelli che hanno votato fin d'ora possono pure restare a casa visto i risultati odierni,bisogna cambiare generazione politica......via i vecchi burosauri corrotti e su gente determinata a far applicare la democrazia.......lerner è solo un povero fantoccio come monti del resto, dobbiamo costringere tutti a uscire da questo intorpidimento mentale e far capire qual'è la posta in palio.....

claudio 16.04.12 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Come lui e un facsimile di giornalista
GAD non ai fatto nulla per essere ricordato in vita lo fai adesso per farti ricordare dai tuoi amici morti

Riccardo Garofoli 16.04.12 19:53| 
 |
Rispondi al commento

avevo seriamente pensato di non andare più a votare. ma ora so.. che il mio diritto è salvo. E il Movimento 5 stelle avrà il mio voto alle prossime politiche. Perchè .. caro Gad Lerner...se una speranza c'è.. non me la lascio scappare.

Viviana 16.04.12 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, a quanto pare, cominciano a cagarsi sotto!

CARLO C., ROBBIATE Commentatore certificato 16.04.12 18:16| 
 |
Rispondi al commento

I sondaggi mostrati da La7 ci danno sempre, perennemente tra il 3% ed il 4%.
Il TG La7 spesso e volentieri manda in onda servizi distorti sulle esternazioni di Beppe (Ricordate la querelle sulla "ius soli"? Ricordate il "Monti è una brava persona" del 5 dicembre alla Feltrinelli, divenuto 10 giorni più tardi "Grillo sostiene il governo Monti"?).
Ad "In Onda", il comportamento tenuto da Porro (si poteva immaginare) e Telese (SIGH!) con Bono, Calise e Favia è stato a dir poco arrogante!
Oggi viene fuori questo articolo delirante di Lerner.
Cosa accomuna queste trasmissioni? LA7!
LA 7 E' DEL GRUPPO TELECOM...
Ricordate cosa ha detto Beppe in occasione dell'assemblea degli azionisti Telecom?
Possiamo aspettarci un trattamento di favore?
Anche il Fatto Quotidiano, da quando Travaglio ha terminato il suo appuntamento settimanale con il Passaparola, è diventato un giornale che su di noi fa più opinione che informazione... Vorrei ricordare anche la pagina dedicata (casualmente) all'Emilia Romagna (regione dove il M5S ha maggior consenso tra i cittadini) che non perde occasione per scrivere notizie parzialmente vere, farcite dell'immancabile opinione del giornalista non documentato sulla reale situazione.
Stiamo indubbiamente dando fastidio!
Teniamo duro e continuiamo per la nostra strada. Sento che è quella giusta!
In bocca al lupo a tutte le liste per le imminenti elezioni!!!

Alex Lucchese, Treviso Commentatore certificato 16.04.12 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A mio parere il Sig. Lerner vuole suscitare un po' di casino e attirare l'attenzione, perché nessuno é interessato a quel che dice e fà, quindi, fa affermazioni che creano scalpore e le persone incominciano a scrivere commenti e a parlare di lui come stiamo facendo noi. Forse sarebbe meglio continuare sulla strada di prima, e cioé ignorando Gad Lerner... ormai ha fatto il suo tempo... si dovrebbe dedicare ad altro..

Carlo Gagliardi 16.04.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Se anche Gad Lerner viene buttato avanti dai suoi padroni per scrivere stupidaggini, allora vuol dire che la cosa sta funzionando. Mi sto convincendo a votare 5 stelle e più fanno così più mi convinco.

Maurizio 16.04.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Vedremo caro Gad. Vedremo.

Daniele Franceschini 16.04.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Vedendo il caso Taranto, con una lista "strana", fatta di persone non appoggiate nemmeno dal Meetup, ma marchiate 5 stelle.
Sembra gia di vedere la Lega di 20 anni fa.
Contro tutti ma fatta da persone uguali alle altre.

nico 16.04.12 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Gentile sig. Grillo

Mi permetto di commentare le affermazioni del sig. Lerner con una sorta di clemenza bonaria perche:

Bisogna considerare che questa persona (mi pare) che ultimamente non sta riscuotendo molti consensi nonostante la sua autostima personale gli imponga di avere sempre un palco con gente che ascolta quello che lui dice, con interesse.

Forse il suo passato , le sue origini lo obbligano inconsciamente ad ergersi, ad esternare, argomentare ma questo non è sempre sentito necessariamente da tutti, sopratutto ora, diciamo che si potrebbe addirittura- RISULTARE NOIOSI.

Il fatto di essere Israeliano non gli da automaticamente un diritto di discussione di attenzione in più e forse questo può essergli duro da accettare, e dire questo non significa assolutamente essere anti ebraico o simil-nazi.

Per farsi ascoltare con interesse positivo (ammesso che per una persona questo sia NECESSARIO SEMPRE) bisognerebbe credo NON ANNOIARE, cosa veramente TERRIBILE DA ACCETTARE PER CHI E' AFFETTO DA SUPERBIA, ma sicuramente non è il suo caso.

Franco Restuccia 16.04.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

E sapete perché gli altri italiani ancora non hanno mandato Lerner AFF*****O? Perché non sanno dove scrivere, dove postare, ma sarebbero tutti ben contenti di dirgli di ritirarsi nel suo brodino a macerare con gli altri come lui...

Presto cadranno, molti, forse tutti... STIAMO PRONTI E VEDIAMO DI REAGIRE DI CONSEGUENZA MA CON LA COSTITUZIONE DA PARTE NOSTRA. NOI LA STIAMO RISPETTANDO, LORO LA STANNO SOVVERTENDO.

3mendo 16.04.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Lerner a parte, vorrei segnalare che Libertà, il quotidiano di Piacenza, la mia provincia, non ha dato il minimo sostegno a Mirta Quagliaroli del M5S, parlandone pochissimo e dando molto più spazio ai candidati dei partiti ladroni. Oggi in seconda pagina riporta le parole di Bersani che denuncia il M5S come semplice spauracchio di antipolitica, senza considerare il programma, gli elettori e la rinuncia ai rimborsi elettorali (questo è stato detto solo qualche tempo fa, in un trafiletto in ottava pagina, mentre nell'articolo di oggi in seconda pagina si sottolinea che Di Pietro sta rinunciando ai rimborsi, beh, il M5S l'ha fatto molto prima). Un paio di volte sono stato all'interno della redazione di Libertà, alla faccia del nome, puoi entrare solo con un pass, come se fosse la CIA. Hanno una stanza completamente adibita al contatto in tempo reale con tutte le maggiori testate giornalistiche italiane, così tutti insieme diventano un coro che ci propina la solita insopportabile litania. Avete fatto caso che tutti i giornali (specie se sostengono lo stesso partito) dicono esattamente le stesse identiche cose? Non è un caso, sono collegati ogni minuto della giornata per preconfezionarci questa informazione ignobile e vergognosa. Grande Libertà...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 16.04.12 11:18| 
 |
Rispondi al commento

NEL BENE O NEL MALE, PURCHE' SE NE PARLI. E' arrivato il momento di dire basta allo schiavismo, mandiamoli a cagare e, se necessario, mandiamoli alla forca!

Andrea Guidantoni 16.04.12 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro servo del potere, la tua lingua puzza di culo di politico non meno di quella putrefatta del caro Emilio Fede. Toglierti dai coglioni e relegarti in un ufficio a ritagliare articoli di giornale non sarà affatto difficile.

spostati il vento stà cambiando in tempesta

daniele di marco 16.04.12 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Beata ignoranza...

giuseppe p., campofelice di roccella Commentatore certificato 16.04.12 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro sig. Ledner dire che il m5s sia un movimento poco credibile e che le famiglie italiane non gli affiderebbero mai il loro futuro,a mio avviso è un'offesa alla nostra nazione! Sarebbe come dire che i cittadini italiani onesti non sono in grado di gestire le loro città ed i loro comuni. Lei crede veramente che l'attuale governo con parlamento a seguito siano in grado di darci fiducia? Monti a mio avviso resta sempre un burattino del sistema, come lo è l'attuale capo di stato greco. Sono 2 marionette che servono a tenere inpiedi lo sqallido teatrino delle banche divoratrici... siamo stanchi di questa politica, del ricco che diventa sempre più ricco a discapito del povero che viene annientato da tasse e spemuto come un limone. Del resto politici che guadagnano centinaia di migliaia di euro l'anno che visione possono avere della povera gente che con 1000 euro al mese deve campare(qualcuno anche con meno). Caro sig.Ledner voto anch'io m5s perchè sono pienamente convinto che sia un buon inizio dimostrare che la nazione italia può e deve cambiare! Per una volta provi anche lei a mettersi in gioco ed invece di criticare l'operato di Grillo magari potrebbe leggersi bene il programma del movimento ,parlare con qualche cittadino che ne condivide il contenuto. Non siamo reazionari, buzzurri,grezzi, siamo soltanto cittadini italiani che vogliono guardare avanti!!

Roberto C., udine Commentatore certificato 16.04.12 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perchè il M5* e Beppe stanno sulle balle a gad

Ma scusate,

Se sono anni che Beppe fa la guerra alle banche denunciandone gli abusi,il sig.aggio, l'idea di impadronirsi dell'economia e della vita dei cittadini, e quanto altro

Se apertamente il M5* ha preso le difese ed onorato la morte di VITTORIO ARRIGONI assassinato.

Cosa caxxo vi aspettavate da un sionista come il pennivendolo gad??

hero didestra, Roma Commentatore certificato 16.04.12 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Si perchè invece affidarsi a sta manica di ladroni di merda a destra e sinistra è la mossa giusta...

A Gad... mavaffanculo va...

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento

E a chi si dovrebbe affidare allora la famiglia? a uno come il trota?

valentino f., belluno Commentatore certificato 16.04.12 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Gad Vermer - solo una misera rotellina del sistema...

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 16.04.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento

"Il MoVimento 5 Stelle è un simil movimento e Grillo un fantasma a cui nessuno affiderebbe i destini della sua famiglia. Gad Lerner"
E a chi dovremmo affidare i destini delle nostre famiglie?
A coloro che ci hanno buttato nel pantano piu' puzzolente?
Ma a fare queste uscite bisogna essere i.d.i.o.t.i.
Inventatene un'altra Gad.
(Sembra una iena avete notato?)

senza parole 16.04.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Grillo non sarà la panacea per tutti i mali ma gli ospiti delle trasmissioni di GAD ne sono spesso la causa

Riccardo Garofoli 16.04.12 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Gas lerner
L Hombre inutilmente vertical

Riccardo Garofoli 16.04.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Le trasmissioni di GAD oltre ad inquinare lo spazio con onde elettromagnetiche
Sono utili per conciliare il sonno
Per andare al bagno
Per i fantasmi che ospita
E per giustificare la paga

Riccardo Garofoli 16.04.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Lerner Paura?????????
Non succede ma se dovvesse accadere Vi spazzeremo via come Vento!!!!!!!

Lorenzo 16.04.12 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Bersani è seriamente preoccupato del rischio che tutti i partiti, che sono la cloaca più schifosa che esiste, vengano spazzati via dal forte sentimento di antipolitica.

Finalmente, era ora che ciò inizi a succedere. Azzeramento di queste associazioni mafiose e processo e carcere duro per tutti coloro, vecchi e nuovi, che hanno allegramente vissuto rubando ed intrallazzando con il pubblico denaro.

aldo volpe, Bari Commentatore certificato 16.04.12 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Le trasmissioni di GAD le faccio seguire dalle mie piante in balcone ma neanche loro ne trovano giovamento

Riccardo Garofoli 16.04.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

eh eh... Parlare di Beppe Grillo equivale a fare il botto di commenti in Rete.
Il post di Lerner è arrivato a quasi 700 commenti.
E quasi tutti di gente incazzata con il post.
Eh eh...
Beppe! siamo sulla strada giusta!
ma aspettiamoci altra Merda.
Faranno di tutto per farci fuori (politicamente).

Paolo r., Padova Commentatore certificato 16.04.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento

le parole di Gad e dei suoi degni compari giornalisti, con la lingua infilata nei posti nascosti di politici , industriali , banchieri.
vere nullità nel palinsesto dell'informazione .
detto questo( pensiero scontato) perchè il :

movimento 5 stelle non risponde alla fronda dei giornalisti di stato preparando un vero documento dove vengono elencate per filo e per segno tutte le spese inutili del quale il popolo italiano ne potrebbe fare a meno:
esempio
ci sono ''500.000 auto blu'' se domani mattina venissero abolite quanto sarebbe il risparmio di noi italiani

finanziamento ai giornali a quanto corrisponde annulmente ? ( perchè io debbo dare parte del mio stipendio a Mieli, Mauro, o a tutti gli altri direttori?

finanziamento elettorale ai partiti a quanto corrisponde?

le giunte provinciali e consigli provinciali del tutto inutili, quanto costano a noi cittadini?
perchè debbo ridurmi il mio stipendio per sovvenzionare questo branco di papponi

riduzione dei parlamentari butto là una cifra :del 60%, a quanto ammonterebbe il risparmio per noi contribuenti?

e così via , sarebbe interessante fare la lista della spesa, una volta accertata e documentata circondiamo il palazzo del sig monti, e dell'ABC e facciamo la facciamo una democratica la resa dei conti.

marco bocci 16.04.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Grazie bersani e grazie gad lerner adesso che avete aperto bocca voi dicendo che se non si sta attenti a Grillo e al suo movimento i partiti verranno spazzati via so per chi votare.
Sono anni che non voto, dalla fine della prima repubblica. Ma finalmente adesso non vedo l'ora di andare a votare e mettere la croce sul simbolo del M5S. Così non vedrò più le vostre facce di merda.

Pier Moratti 16.04.12 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Intendo esprimere il mio disgusto in relazione all’infimo livello morale mostrato da quasi la totalità dei parlamentari in relazione alla spinosa questione del finanziamento pubblico dei partiti.

Noi italiani abbiamo già bocciato detta erogazione, ma ci hanno allegramente “presi per i fondelli”. Vorrei che promuoveste un nuovo referendum oltre a organizzare manifestazioni con l’obiettivo di azzerare tale illegittimo finanziamento.

Siamo un buon gruppo di persone di differenti fasce sociali, ma tutti disponibili a lottare e manifestare contro le ingiustizie.

ilario maglione 16.04.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento

lerner ha confessato pubblicamente la sua prodonda antipatia per Beppe Grillo.
La sua profonda invidia per Beppe Grillo.
Beppe sta dando veramente taanto fastidio alla Casta.
Ce lo stanno dimostrando in tutti i modi.
E questo è un buon segnale per il movimento.
Stiamo uniti.
La nostra colla si chiama PROGRAMMA 5 STELLE.
Non muoviamoci da lì.
E li sconfiggeremo e sconfesseremo.

Paolo r., Padova Commentatore certificato 16.04.12 09:55| 
 |
Rispondi al commento

come al solito si guarda il dito e on la luna. se ne parlano pure i tg merdaset vuol dire che il movimento fa paura veramente.

mauro 16.04.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro GAD rivolgiti a chi lo ha visto così forse ritrovano il tuo cervello

Riccardo Garofoli 16.04.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento

questo lerner è uno dei tanti leccaculo sedicenti giornalisti.

signor lerner hai una dignità?

ma vaffanculo un vaffanculo con l'eco!!!!
capito come?!

giannimess 16.04.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

C'è un argomento che è importante che è stato evidenziato da esperti come il prof. Luca Ricolfi ecc.: le centinaia di miliardi che il Nord dà a Roma e che ritornano al Nord in minima parte perchè vengono assorbiti da Roma e in parte dati al Sud per sostenere falsi invalidi. falsi contadini, migliaia di statali in esubero, opere pubbliche che si trascinano da anni ecc.
Finora questo costo era sopportabile ma ora con la crisi anche il Nord è in ginocchio!
Daccordo sull'aiuto al Sud ma senza sprechi.
Ciao Luigi

Luigi Lecchi 16.04.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento

*** GAD ***
Sei la merda,il verciume umano!!
Stai attento pero' che ci siamo rotti i coglioni di merda umana come te!!
STAI IN CAMPANA merda!!

Diego Marrese (amiamolanatura2012), Reggio Emilia Commentatore certificato 16.04.12 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Siete l'unica speranza dell'Italia... Forza M5S sono in piena sintonia con il vostro pensiero politico.. spero solo che una volta al potere non diventiate come tutte quelle facce da papponi perchè non ne possiamo più..
L'Italia ha voglia di cambiamento e di persone nuove e pulite.
Speriamo di farcela.

antonella sicilia 16.04.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento

il sig. gad lerner dimentica che in Francia, nel 1980 il comico Coluche (che ha girato con Beppe Grillo il film "scemo di guerra") si è presentato all'elezione presidenziale contro François Mitterrand.
Aveva un seguito considerevole, tanto da stupire perfino Coluche: poi questi si è ritirato dopo il misterioso "suicidio" del suo portavoce.
Meditate............

CORTI DANIELA 16.04.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento

GAD........SEMPLICEMENTE.......VAFFFFFFFANCUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Carolina G., Bacoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.12 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Certo che se tutti fossero come GAD,staremo ancora a parlare di chiacchere senza un fine (scopo).Naturalmente,non sono nè per Grillo,nè per GAD;ma se devo scegliere fra i due,preferisco Grillo:almeno,lui,ha il coraggio di esporsi,quello che manca voi giornalisti.

Giuseppe V. Commentatore certificato 16.04.12 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Lerner ma vaffanculo va. Io finalmente so chi votare e lo farò fiero di farlo. Tu non conti un cazzo. Ciao.

Gabriele Zucchinali 16.04.12 09:24| 
 |
Rispondi al commento

"Gentile" Gad Lerner, cosa preferirebbe allora?? Un bel colpo di Stato come abbiamo già subito varie volte in Italia dopo il fascismo e della quale tutt'oggi stiamo subendone le conseguenze giorno x giorno?? (Vedi le piu' recenti strategie della tensione con le stragi del 1992/93 e ora l'imposizione di un governo tecnico). Ma si rende conto che in questo Paese, non esiste una valida alternativa nella vecchia politica?? Va' ripensato il mondo e il futuro per noi e le prossime generazioni. L'egoismo va' accantonato mentre andrà aperta la mente affinchè un nuovo modello di sviluppo ci prepari ad un domani con meno risorse energetiche e piu' intelligenza tecnologica e, si spera, anche umana!!

Elena Bonavita - Firenze 16.04.12 09:23| 
 |
Rispondi al commento

TU QUOQUE Gad,anche tu che sei una persona intelligente,ti schieri con la vecchia muffa (o fuffa)politica che ha fatto marcire l'Italia negli ultimi decenni e dall'alto del tuo snobismo sputacchi sentenze a vanvera.C'E' LA GENTE DIETRO A GRILLO,quella gente disgustata,annichilita che ha ormai capito che indietro non si torna più,che gli ospiti dei tuoi salotti chic parlano parlano ma non conoscono nulla della realtà che la maggior parte degli italiani sta vivendo.LOro non danno soluzioni perchè non ne hanno,anzi preferirebbero che tutto rimanesse come prima ,con questa pseudodemocrazia ormai crisalide vuota!Ma sì,dateci addosso tu ed altri che vivono col sedere nel miele,tanto il M5S è soltanto populismo,vero? Il risveglio potrebbe essere amaro...

papurello gualtiero 16.04.12 09:19| 
 |
Rispondi al commento

Gia', perche sinora abbiamo messo le situazione delle nostre famiglie in mano a gente pura santa e onesta !!!!!

roberto de bernardi 16.04.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma caro GAD chi farebbe domande al Beppe tu o i tuoi amici fantasmi che hanno portato l Italia sin qui
I movimenti seri sono quelli intestinali che provoca GAD
Le sue trasmissioni le guardo seduto sulla tazza sono meglio della dolce euchessina

Riccardo Garofoli 16.04.12 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma caro GAD se non sai cosa dire taci
È una provocazione perché Beppe non va alle sue trasmissioni infarcite di fantasmi del secolo scorso
Cosi tronfio di aver fatto il nome del prof

Riccardo Garofoli 16.04.12 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Il dato di stamattina è che ben 12 milioni di Italiani non affiderebbero mai i destini della propria famiglia ai fannulloni che siedono in Parlamento.. E questa è una situazione creata dai partiti tradizionali, non da Beppe...

Massimo Mastrangelo, Bologna - Pescara Commentatore certificato 16.04.12 08:44| 
 |
Rispondi al commento

giornalisti buffoni... è anche colpa vostra se il nostro paese è ridotto cosi'!!!! ORA FATEVI DA PARTE CHE NOI STIAMO CERCANDO DI SALVARE IL C.... ANCHE A VOI!!! NESSUNO TOCCHI GRILLO!!!!!

daniele regano 16.04.12 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Saremo attaccati da tutti stampa, tv, e chi più ne ha più ne metta.

Fran V. Commentatore certificato 16.04.12 08:19| 
 |
Rispondi al commento

filippo facci, giornalaio nonchè comico a sua insaputa, ha APPENA detto a ominibus di la7 (lo so, è colpa di un micidiale cocktail di birra/disoccupazione/insonnia...) che "votare Grillo è come votare nel decennio passato rifondazione comunista, ovvero senza sapere bene cosa votava" GIURO sentita or ora dalle mie orecchie

Giovanni B., Bologna Commentatore certificato 16.04.12 08:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lerner,lerdammer sono dei formaggi!!!.lerner fà schifo.

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 16.04.12 08:12| 
 |
Rispondi al commento

debiti vaffanculo,senza lavoro vaffanculo,senza futuro vaffanculo,senza pensione vaffanculo,senza prospettive per i miei figli vaffanculo,senza piu'gioie ne sorrisi vaffanculo,una vita di merda vaffanculo e voi rubate milioni di euro vaffanculo vaffanculo vaffanculo, che un giorno possiate andare negli inferi con qualcuno che vi bruci i coglioni con la fiamma ossidrica e rida per questo. ladri,infami e vigliacchi............tutti

ignoto nessuno, sora Commentatore certificato 16.04.12 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Non ha ancora capito dove sta il problema italiano?


lerner è un giornalaio che come i suoi colleghi , gira per i media con il cartellino del prezzo bene in vista sulla giacca. Affiliato della sinistra fà parte di quel sistema che fà finta di criticare ma ne quale ci sguazza !!!!....e ogni volta in tv ci ricorda di andare a commentare sul suo sito web......AGAD, NON TI CAGA NESSUNO !!!!!!

ina ghigliot 16.04.12 07:39| 
 |
Rispondi al commento

gard lerner, un sentito, ma sentito, ma sentito, ma sentito..... vaffanculo

Mario D., Nardò Commentatore certificato 16.04.12 07:37| 
 |
Rispondi al commento

PROVACI ANCORA, GAD----Gad Lerner ha colpito ancora!! La sua personale macchina del fango è entrata nuovamente in azione. Mica per gli accadimenti di questi giorni, i suicidi, l economia, l euro che ha trasferito il controllo dei tassi dagli Stati ai mercati, l IMU, i politici che cadono dai posti di comando, come cadon le foglie in autunno. Macchè, quelle son quisquillie. Il vero problema dell'Italia è Beppe Grillo, è il movimento5stelle. Da non credere. Il solito mantra religioso vomitato gratuitamente contro Grillo, il movimento stellato e le anime che hanno scelto di farne parte. Anche perchè tediate, nauseate e mortificate dalle paternali moraliste dei vecchi lacchè dei partiti piazzati un pò ovunque. Nei giornali come nelle tv, magari sotto le mentite e sobrie spoglie di opinionisti,e intellettuali. Ma  a nome di chi parla Gad Lerner ?? Ma di quali famiglie parla Gad Lerner ?? E come si permette di dire alle famiglie, manco fossero alle sue dipendenze, come devono considerare e come non devono considerare Il MoVimento 5 Stelle in Parlamento?? E quell'accenno gaglioffo sulla melma ?? Qualcuno sembra faccia lo gnorri su quella melma, servita con devozione da anni, al punto tale da finirci perfino dentro, a rotolarsi. Facendo finta di non vederla, e più spesso di dimenticarsene. Per ambizione e per servilismo. Ed era una melma gargantuana.  

cielo stellato 16.04.12 07:35| 
 |
Rispondi al commento

Gaaaadddddd.............movaffanculo!

davide spaggiari 16.04.12 07:34| 
 |
Rispondi al commento

da quel comment ergo che il signor gar lerner,pecca su due punti.. il primo e che non e mai stato in una piazza con i cittadini!il secondo e che non ha capito prio niente della struttura democratica del movimento 5 stelle!ovvio e difficile per un conservatore capire il nuovo che avanza!

pomposelli danilo 16.04.12 05:55| 
 |
Rispondi al commento

Lerner è un altro povero coggione che non ha capito nulla, e che, facente parte del sistema è terrorizzato che le cose possano cambiare (finalmente), un altro venduto alla propaganda, ma se ne accorgeranno presto tutti che la loro pacchia è finita!!!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 16.04.12 02:55| 
 |
Rispondi al commento

Non preoccuparti Beppe, i giovani con la testa sulle spalle capiscono le menzogne, se vai a leggere i commenti sul blog di Lerner almeno il 90% ( io compreso ) di questi non sono tanto carini con lui e senza usare offese e falsita', al contrario dello pseudo-giornalista sopra citato!

Marco Galasi 16.04.12 02:51| 
 |
Rispondi al commento

...sul sito ilfattoquotidiano.it Peter Gomez parla del Movimento 5* e Beppe Grillo.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/16/movimento-stelle-anti-politica/204691/

yujiza inesilio Commentatore certificato 16.04.12 02:28| 
 |
Rispondi al commento

, pochissimo, anche in Parlamento.

Mentre lei, e tanti altri in TV e nella stampa, parlate (offendendo) di innocua pseudo-alternativa, di simil-movimento, d'illusione di votare "diverso" per continuare a vivere nella stessa melma, paventando traduzioni in lotte di potere e ambizioni, i cittadini si stanno sempre più attivando nella vita politica del paese proprio attraverso questo simil-movimento che diversamente dagli attuali pseudo-partiti (quelli si) non ha dietro alcun burattinaio se non i cittadini stessi...e non Beppe Grillo. State prendendo di mira la persona sbagliata. Siamo qui, eccone uno. Però vi prego, non offendete.

Ermanno Romano
Candidato Consigliere Comunale col M5S di Palermo

ermanno romano (ermanno.romano), cambridge Commentatore certificato 16.04.12 02:26| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA A GAD LERNER

Caro Gad Lerner,

il suo articolo è pieno di fallacie (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Fallacia) in quanto le sue deduzioni e conclusioni non poggiano su argomentazioni logiche e veritiere. Parla di Grillo al Parlamento, ma come sa Grillo dichiara apertamente che non ha alcuna intenzione di candidarsi in Parlamento. Si potrà parlare di Grillo in Parlamento solo nel momento in cui egli dovesse cambiare idea, e non ho motivo di credere che ciò succederà fino a prova contraria.

Il suo articolo è altresì pieno di pregiudizi e tendenziosità, di colpi bassi che non si addicono a un giornalista serio e libero come lei si reputa, il che mi porta a pensare che agisce in mala fede, o per paura, o entrambe le cose. Il solo usare l'etichetta "grillini" (e in che contesto) è un'offesa a tutti gli uomini e donne, famiglie intere (in gran parte giovani) che hanno scelto di partecipare attivamente alla vita politica in tanti comuni e regioni italiane attraverso il M5S. I "grillini" hanno un nome e un cognome, a Palermo si chiamano Riccardo Nuti, Samanta Busalacchi, Claudia La Rocca, Claudia Mannino e suo marito Pietro Salvino, Tony Ferrara, Dalila Niesci, Angelo Scribano e tanti tanti altri cittadini comuni, ognuno con un proprio nome e una propria identità.

Siamo tanti e siamo tutti diversi, è questo il bello. Tra noi c'è di tutto: ragionieri, piccoli imprenditori, avvocati, ingegneri, informatici, artisti, poliziotti e vigili urbani, architetti, operatori di call-centre, impiegati pubblici e privati, linguisti, esperti di comunicazione, disoccupati...tanti.

Sono questi cittadini comuni, e non Beppe Grillo, che sono GIA` entrati nelle pubbliche amministrazioni comunali e regionali, e presto anche in Parlamento. Sono loro, i cittadini del M5S, e non Beppe Grillo, che hanno GIA' rifiutato €1.600.000 di rimborsi elettorali, e si sono GIA` più che dimezzati gli stipendi e hanno GIA' rinunciato a tanti benefit tanto costosi al cittadino. E tra poco,

ermanno romano (ermanno.romano), cambridge Commentatore certificato 16.04.12 02:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che pena Gad Lermer

Alberto airola 16.04.12 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Forse Lerner ha lanciato una sfida al movimento,
forse nel suo cuore abbia paura che dopo il brillante risultato che conseguirà (il M5S) non sarà bravo a rimanere unito.
Oppure ha paura che se il paese cambia, gli italiani non staranno più sintonizzati davanti alla tv a sentirsi dire come il paese va a rotoli da giornalisti che guadagnano qualcosina in più di noi operai.
Secondo me invece dobbiamo sfruttare il momento,
e candidarci tutti, apriamo il mercato della condivisione del sapere, sfruttiamo la rete e buttiamo dal balcone la tv.
Se il paese deve cambiare dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e il tempo per stare davanti alla tv non l'avremo di sicuro.
Le linee guida del M5S devono andare avanti con la partecipazione democratica di tutti, ognuno vale uno.

jonny 16.04.12 02:05| 
 |
Rispondi al commento

Gad Lerner, l'amicone di Prodi, colui che ci ha buttato "senza se e senza ma", nell'affaire UE.. Si, un grande affaire soltanto per loro però! Il giornalista, che per carità, ospita menti eccellenti nel suo programma televisivo, ma che però, alla fine di ogni puntata, lascia con l'amaro in bocca.. tanta carne al brace, ma il piatto è sempre vuoto. Sanno fare soltanto chiacchiere e campano solo di quello. Sono così distanti dalla realtà, dalla gente, dai problemi, perchè sono dei radikal chic della fava. Prodi poi, ex partecipante delle riunioni del Bilderberg.. Rendiamoci conto, che sono personaggi, che non meritano neanche di essere menzionati. Avanti tutta M5S!

romeo torre 16.04.12 01:51| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un cuoco che ha mollato l'italia perchè dopo 22 anni di cariera in 5 stelle e ristoranti di alto livello mi veniva risposto che il cv era troppo importante e che non mi assumevano perchè avrei costato troppo!!!!adesso sono a londra e mi va abbastanza bene.Adesso leggo ste boiate dell amico Lerdamerd che dice solo cazzate!!!bravo se lasciamo ancora l'italia in mano a sta gente quelli come non saranno isolati e l'Italia conoscera un emigrazione da paura!!!io dal'inghilterra ti rispondo con un affezionato e carissimo VA CAGARE!!!che per l'italia adesso ci penserà il movimento 5 stelle!!pirla!!!

andrea ugo 16.04.12 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Perdonalteli, non san quiel che dicono.......
o meglio, lo sanno benissimo xchè pagati per dirlo dal sistema della CASTA dei LADRI.

dr. Jekill 16.04.12 01:27| 
 |
Rispondi al commento

più parlano di Beppe Grillo e più paura hanno....avanti così e cambiamo una volta per tutte questo paese....

cataldo maria 16.04.12 01:05| 
 |
Rispondi al commento

gar lerner e uno di loro
e uno che e sempre stato contro le dittature ...PRECEDENTI

un domani si schierera contro questo sistema
SE QUESTO SISTEMA CROLLERA

andiamo indietro nei anni passati della prima repubblica
e guardiamo le fotografie dei politici
di allora e riguardiamole piu da vicino e ...SCOPRIREMO CHE QUELLI CHE OGGI SI SCANDALIZZANO DI UN CRAXI ....ALLORA ERANO PAPPA E CICCIA


stefano b., rovato Commentatore certificato 16.04.12 00:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ò fatto casino è mi è partito il commento senza poterlo finire e correggere.
Volevo concludere dicendo chè il M5S sarà UN NUOVO MODO DI VIVERE GLOBALE.
SI CHIAMA EVOLUZIONE.

salvatore castellano 16.04.12 00:42| 
 |
Rispondi al commento

MISERICORDIA.
Per i poveri di mente.
Il M5S non lascerà indietro nessuno.
Portare,riabilitare,rinsavire,questi disgraziati sarà dura.
Il M5S lavora per l'UMANITA.
Il M5S è la familia,ed ognuno si affida a se stesso e agli altri.
SOLIDARIETA,è la base del M5S.
Potrei continuare per ore a scrivere cosa rappresenta il M5S.
BEPPE GRAZIE,GRAZIE,ETERNAMENTE GRAZIE.
Per l'aiuto che dai ai ragazzi,per rendersi presentabili sù di un palco.
In futuro non sì avrà più bisogno di palchi e piazze,per ora bisogna farlo.
Abbi MISERICORDIA,non sanno ciò che scrivono o dicono.
Visto che peccano,a loro toccherà L'INFERNO.
RAGAZZI SVEGLIA,ABBIAMO TANTISSIMO LAVORO DA FARE.
ANCORA TROPPE PERSONE NON CI CONOSCE,NON SOLO A LIVELLO LOCALE O NAZIONALE.
IL M5S E LA SOLUZIONE PER UN NUOVO

salvatore castellano 16.04.12 00:33| 
 |
Rispondi al commento

Stimo e continuo a stimare Gad Lerner, credo che semplicemente non abbia capito, e non capisca questo movimento, che magari non sarà perfetto e non sarà privo di contraddizioni, ma che perlomeno merita uno sforzo di analisi maggiore da una mente raffinata come la sua. Credo sia sbagliata l'equazione Movimento 5 stelle = Beppe Grillo, è sbagliato ricondurre tutto al solito schema alla ricerca del leader, del portavoce. Forse è funzionale alle trasmissioni televisive, ma a mio modesto avviso è sbagliato. Il movimento 5 stelle è un programma, è un insieme di idee ed è il tentativo di riportare la gente a gestire in prima prima persona la cosa pubblica. Non siamo tutti intellettuali e spesso, qualcuno si esprime in modo rozzo, ma forse a questa generazione può essere perdonata qualche espressione forte. E' una generazione ha cui è stato rubato il futuro, che non vedrà mai la pensione, che non potrà comprarsi una casa. Forse qualche volta si sfoga, mandando qualche accidente. Forza Lerner il mio invito è quello di cercare di approfondire e conoscere un po' di più questo movimento, non si fermi solo alla buccia.

Ivan Solinas, Scandicci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.12 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro lerner(caro nel senso che costi ai contribuenti) dovresti provare a lavorare sotto padrone dove ti spezzi la schiena e tutti i giorni ti spaccano i coglioni perche le cose vanno male,secondo me da ignorante che sono 5 elementare in cigs da diversi mesi tu non resisteresti un giorno perche tu hai un problema (a proposito le tonsille non son gonfie, essendo che il buon dio ti ha fatto senza le palle per compensare al peso ti ha aumentato le tonsilli.)sei solo un uomo di sistema e se crolla il sistema caro mio ti tocca farti il culo per portarti a casa la pagnotta,visto che il buon dio ti ha punito gia facendoti cosi brutto e antopatico ,evito di mandarti a fanculo. tanto do per certo che non manca chi ti manda tutti i giorni. ti saluto augurandoti un buon attacco di diarrea galoppante e continua asta la vista scorfano

Ferdinando Trappa, Brescia Commentatore certificato 16.04.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gad Lerner (si scrive così ?),
la sua disapprovazione è una garanzia di riuscita.

"Grillo fingerà di disertare gli appuntamenti tv creando eventi alternativi..."

Ecco, questo enunciato riassume bene la situazione.
Sembra che tutto debba essere filtrato attraverso i riti e le agende della televisione canonica.
Questa è la presunzione.
Qui dietro la parola "alternativo" si fa la demonizzazione dell'Altro.
Forse perchè ebreo Gad non conosce i fondamenti del protestantesimo, una grave pecca culturale.

Grillo l'eretico dunque.
Non c'è nulla di più odioso della ritualizzazione dell'intelligenza che, come ci si accorge bene, non è di proprietà di qualcuno ma un effetto della rete linguistica che pervade la libera associazione di internet.

Strano, perchè l'ebraismo conosce il comico, il riso, le sue valenze, tanto quanto un cattolico le confina oltre il recinto del sacro, della chiesa.
Invitiamolo ad un consulto con Salomone "Moni" Ovadia, per aggiornamenti.

E poi, mandiamolo a cagare !!
Non merita un approfondimento ulteriore.

Kasap Aia, Cifre, borgo virtuale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.12 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Scusate ma non riesco a trattenermi....

Gad Merder, ma vai a FANCULOOOOOO.....

Tu offendi me, io offendo te!

Loris Calliari 16.04.12 00:23| 
 |
Rispondi al commento

Povero Gad permaloso come una biscia, un ramarro verde, quella battuta sullo "Ius Soli", deve averlo bruciato molto? E lo scrive un ex apolide....
Peccato che lui é uno di quelli che hanno steso tappeti rossi ai legaioli, sin dall'inizio, sin dai loro albori, con la scusa di investigare "un fenomeno", permettendo "da bravo ebreo illuminato" a questi mentecatti di costruire un ventennio di razzismo, a cui i suoi disarticolati mugolii, purtroppo, non hanno di certo impedito la vergogna di un maroni ministro degli interni, e la vergogna ultima, di Lampedusa e dei tunisini. I toni di un Gad, che andava a braccetto, con quel leccaculo vomitevole panzone, sono dunque ridicoli, e andrebbero presi per quello che sono, mugolii di un giornalista la cui influenza politica è pari al nulla, se non quella di fare da tappetino, da palcoscenico, mettendo giornalmente i suoi microfoni e le sue telecamere al peggio che si sia visto in questo paese dopo i fascisti e cioè le camicie verdi?
Ora mi é chiaro perchè Grillo, non è mai stato ne mostrato ne intervistato ne mai invitato nelle sue trasmissioni, dove però i legaioli erano proprio di casa eh Gad! Popolo eletto vero?

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.12 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sarebbe il caso che vai da fazio?
Dai alla fine non è malaccio...diglielo a lui che anche lui deve rischiare qualcosa per cambiare quest'Italia.
Vacci grillo fatti sentire dagli italiani.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 16.04.12 00:15| 
 |
Rispondi al commento

povero lerner... da tesserato del pd ha capito che tira una brutta aria. Oltretutto non sanno manco farsi bastare i milioni che ci rubano.
Lui è tutto tranne che infedele, è un cagnolino scodinzolante fedelissimo al pd... che pena

Alessandro I. Commentatore certificato 16.04.12 00:14| 
 |
Rispondi al commento

come godoooooo,si cacano tutti in mano hanno paura che bello vedere le loro facce smarrite,i loro attacchi,non so voi ma io qua all'estero me la sto godendo ma torno per votare il movimento e godermi lo sgomento delle merde!

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.04.12 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poi giustamente,come già detto il cane che abbaia, ha paura.
Poi essendo gad,ci deve ricordare che esiste.

flavio r. Commentatore certificato 16.04.12 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Dire qualcosa su Gad Lerner,mi rifiuto,perchè farlo esistere anche solo con un insulto?Argomentare qualcosa non serve,Gad fà il suo lavoro,punto.

flavio r. Commentatore certificato 15.04.12 23:57| 
 |
Rispondi al commento

sig lerner per ora il comico grillo è il rappresentante più serio delle istanze popolari e la sua serietà è supportata dal non cercare cariche o incarichi ma di essere solo promotore di un movimento che spero vivamente spazzi via i troppi buffoni veri della politica con i troppi pennivendoli al loro servizio tra i quali non includo lei solo perchè fino a ieri la stimavo abbastanza, spero quindi si ricreda e rettifichi il suo giudizio personale a secondo il comportamento politico del movimento che grillo così efficacemente sprona. W la democrazia diretta e partecipata senza privilegi e prebende da casta!

Pier l., pontedera Commentatore certificato 15.04.12 23:54| 
 |
Rispondi al commento

dottor lerner?

Ci sono qeuelli come lerner e ferrara o quell'alto di la7 ( mentana ) che non sono laureati e poi quelli della lega che l'hanno comprata.

Tra quelle comprate e quelle che non ci sono proprio siamo messi proprio maluccio rispetto alla media UE.

Ecco perché ora le lauree le regalano con i punti della mucca carolina (crediti) così da non sfigurare nelle statistiche di eurolandia.

gnurant! 15.04.12 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Vai Beppe, iniziano a sentirsi i primi scricchiolii di un sistema inutile.
Andrea

Andrea Castiglione 15.04.12 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Evitiamo di confondere gli ebrei normali con i sionisti.

l'ebreo normale è un religioso, spesso di etnia semita e credente in un dio come anche fu gesù cristo.

Il sionista è invece un porco amante di satana che vuole dominare i popoli attraverso la finanza e l'associazionismo segreto.

Sembrano la stessa cosa ma non lo sono.

Riguardo agli antifascisti più per comodo che per fede ricordo a loro che anche il duce aveva una amante ebrea e amici stretti ebrei.

morte a sion 15.04.12 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Mah, allora perchè non si presenta Gad Lerner, che alla pastoia dei partiti si ingozza pure lui, pezzo di merda!

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 15.04.12 23:42| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA INFORMATI POI PARLA

Perdonate il Dott. Lerner, parla di cose che non conosce, non è informato o non vuole informarsi sul Movimento 5 Stelle, forse parla per sentito dire, io lo perdono ma lo invito a documentarsi e a chiedere scusa ai consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle che si sono ridotti lo stipendio dagli oltre 8 mila ai 2.500 euro, che rinunciano ai benefit, o ai consiglieri, sempre del Movimento 5 Stelle eletti a Torino che hanno restituito i soldi (oltre 6 mila euro) già stanziati dal Comune perchè più delle spese sostenute. Dott. Lerner dovrebbe chiedere scusa a coloro che non hanno ritirato il finanziamento spettante per la scorsa campagna elettorale. Dovrebbe chiedere scusa perchè lei dovrebbe essere un giornalista imparziale e invece offende tutti gli elettori del Movimento 5 Stelle. Mi creda, Beppe mette a disposizione solo il blog e i consiglieri non prendono alcuna disposizione da lui.
Dott. Lerner prima di giudicare centinaia di persone che credono nel Movimento 5 Stelle dovrebbe documentarsi... lo faccia scoprirà che ha detto un sacco di cazzate, ma non si preoccupi potrebbe recuperare con una smentita...

Salvo Pa Commentatore certificato 15.04.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Giornalista da 1cent...ITALIANIII votate M5S!!

Angelo 15.04.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

gad merder simil giornalista da 4 soldi!!

diego 15.04.12 23:27| 
 |
Rispondi al commento

con la probabilità così bassa che un italiano possa diventare direttore di un canale televisivo nazionale ne abbiamo avuti troppi di direttori ebrei.

Anche Clemente Mimun è della stessa lobby.


Ci sono ebrei ed ebrei e certamente la montalcini è fatta di altra pasta perciò non ne faccio un problema razziale ma di mafia perché in italia gli ebrei incapaci hanno troppi santi in paradiso e troppe poltrone sotto il culo e tutto ciò non viene assolutamente smentito dalla legge della probabilità e anzi troppe percentuali non quadrano mai.

a casa anche i giornalai leccaculi 15.04.12 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Per cortesie amici del blog non replicate ai vaniloqui dei protoplasmi come Gad Lerner.Cercano
solo e soltanto di attirare un pò di attenzione sulle loro evanescenti e melliflue figure.Non ne vale la pena,vi fate solo il sangue amaro.Ignorateli e per loro sarà la più intollerabile delle punizioni.

Mario Poillucci, Sulmona Commentatore certificato 15.04.12 23:25| 
 |
Rispondi al commento

E' bello il tuo di partito (PD) da PCI DS a PD tutte avanguardie rivoluzionarie che adesso passano il tempo a metterlo nel culo agli ultimi, ma quando vi levate dai coglioni ?
E mi permetto, anche il tuo percorso è bello dal sol dell'avvenir di LC a ricacciare gli ultimi sempre più giù con la scusa che lo vuole il capitalismo, bel percorso, veramente bello.

Faber Icius 15.04.12 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Via la politica. Via il sistema monetario. www.zeigeistitalia.org e progetto Venus. Basta con questa merda.

Luca M. 15.04.12 23:17| 
 |
Rispondi al commento

«Il movimento di Grillo è populista, mi preoccupa». «Beppe Grillo è un fenomeno di populismo che non ha le caratteristiche per offrire una prospettiva al nostro paese. Considero il populismo un nemico». Così il Presidente di Sel, Nichi Vendola, commenta a Sky TG24 il fenomeno Grillo. «Ci sono delle involuzioni nel discorso pubblico di Grillo che colgo con preoccupazione, alcune battute che sembrano in stile leghista, una mescolanza di argomenti - ha osservato Vendola - di estrema sinistra ed estrema destra e questo me lo rende un fenomeno tutt'ora da decifrare e guardare con attenzione ma è un fenomeno inquietante. Oggi la malattia della cattiva politica si cura con la partecipazione, con la cultura e con la democrazia».
Domenica 15 Aprile 2012 - 16:03

Renato Casertano 15.04.12 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Gag Lerner ,accomodati pure a fare in culo.

marco colliva, bologna Commentatore certificato 15.04.12 23:15| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo visto tutti quanto il signor lerner è durato alla
guida del TG1.

pericle 15.04.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento

te ne accorgerai l'8 maggio

mariuccia rollo 15.04.12 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Gad lerner, un simil-giornalista

Luca C., Termini Imerese Commentatore certificato 15.04.12 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Questo essere mi fa schifo!

francesco rx, roma Commentatore certificato 15.04.12 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Gad Lerner appartiene alla schiera dei giornalisti "intoccabili" di coloro che sono accreditati al nostro sistema editoriale in funzione della loro appartenenza di lobby ed etnica.
Intelligente ed arguto, è con Mentana, uno dei pochi a potersi permettere anche affermazioni "fuori dal coro", ma ora, innanzi al governo Monti, diretta emanazione della sua stessa matrice, deve svolgere la sua funzione di fiancheggiatore.
Il Movimento 5 stelle è un'autentica minaccia per il programma che Monti sta progressivamente attuando e lo sarà ancor più, allorchè si presentasse alle elezioni.

stefano radi Commentatore certificato 15.04.12 22:43| 
 |
Rispondi al commento

ABC & V. si stanno cagando addosso. I sinistrati VENDOLA e BERSANI vedono il fallimento alle porte. Oggi anche ALEMANNO alias il mago Otelma ha profetizzato in Rai (trasmissione di Giletti,) per il MoVImento 5 Stelle l'infausto destino della LEGA NORD. Ma l'elenco dei denigratori del M5S e' molto lungo a va da PIEPOLI - Lerner - Ferrara a tutti i segretari di partito. I responsabili del fallimento che fanno la morale alle loro vittime e' davvero l'ultima spiaggia.

Dante Santacroce, ROMA Commentatore certificato 15.04.12 22:40| 
 |
Rispondi al commento

secondo me state fuori dai binari!
dimostrate che votereste in massa per Beppe Grillo!

ma lui non si candida ! - non c'arrivate con le testine? è difficile ?
la migliore risposta sarebbe:
noi affideremo i nostri figli ad uno di noi !
e non a politici falsi e collusi!

Beppe, è fuori dal discorso! apposta l'ho scritto anche da Lerner

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 15.04.12 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono infine vinci...(gandhi)
Siamo a buon punto!
PS affidiamo la nostra famiglia con fiducia a chi ci consiglia lui.
Perche' se non vai in tv non puoi rappresentare?
Terzo e finisco, tentano sempre di identificare il movimento
con la persona di Grillo, ma come dice sempre lui, e' molto
di piu' e oltre. Hanno proprio paura!

Il giak 15.04.12 22:26| 
 |
Rispondi al commento

dategli la mancia,sennò non si leva da qui!! -.-'

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 15.04.12 22:25| 
 |
Rispondi al commento

ho sempre pensato che Gad Lerner fosse una persona intelligente responsabile e che fosse contro i poteri e la casta. Probabilmente lo sarà ma di sicuro non ha capito niente ma proprio niente dello spirito del M5S: partecipazione attiva dei cittadini che controllano e decidono su ciò che devono fare i loro rappresentanti. Grillo sarà sempre lo spirito guida e non il dittatore che tanti vogliono dipingere e soprattutto il garante per fare in modo che nessuno alzi la testa riportando il M5S alla stregua dei vecchi partiti rendendo così vano tutto il lavoro fatto in questi anni di battaglie quasi sempre solitarie con tutti i rischi connessi. Caro Gad Lerner per te è facile aprire la bocca e parlare. Diversa cosa è agire con capacità, costanza e decisione come Grillo ha sempre fatto. Indipendentemente da come andrà a finire bisogna togliersi il cappello davanti a tanta forza e coraggio! uomini come Grillo purtroppo nascono raramente. Quelli come Gad Lerner con tutto il rispetto un pò più spesso.

davide gaggini 15.04.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Bene bene... vediamo questo "simil movimento" quanti voti prenderà alle prossime elezioni...

Roberto Chiappa, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

L'ex LC Lerner Gad, fa parte anche lui del vecchio carozzone culturalneounindustriale, invaghito del Monti fin dal primo vagito. ragazzi che bello ascoltare un'indipendente come il prof.Sabelli stasera a la7: idee chiare e non servili come i nostri giornalisti italioti ci propinano assieme ai consulenti bocconiani. ciao

claudio 15.04.12 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Senti come abbaiano i cani da pagliaio; sono propio scatenati. La spiegazione di tutta questa cagnara può essere solo una: Siamo sulla strada giusta!
Gad Lerner, quanto denaro pubblico hai intascato?
Effettivamente hai le tue sante ragioni ad abbaiare.

Paolo Giovannini 15.04.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

gad lerner? basta parlare di questi ectoplasmi altrimenti non scompaiono.i personaggi come il suddetto mi sembra che in piemonte li chiamano...asciuc!

andrea brocani, castelplanio Commentatore certificato 15.04.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

La verità è che se la stanno facendo addosso dalla paura, perché con il programma del Movimento 5 Stelle al governo, tutti i parassiti della Repubblica Italiana scomparirebbero all'istante dalla faccia della terra!

Leggete cosa ho trovato su repubblica.it:

"Bisogna agire in fretta, ne sono convinti il segretario del Pd Pier Luigi Bersani e il ministro per la Cooperazione internazionale, Andrea Riccardi. "Se c'è qualcuno che pensa di stare al riparo dall'antipolitica si sbaglia alla grande. Se non la contrastiamo, spazza via tutti", ha detto Bersani ricordando che serve "una norma che metta il controllo sui bilanci dei partito. Un controllo che riguardi anche il tipo di donazione che fanno i privati. Scende in campo per difendere la politica anche il ministro Riccardi: "C'è bisogno, in maniera vitale, dei partiti politici, non si può indulgere nell'antipolitica. C'è bisogno dei partiti, c'è bisogno di più partiti di partiti amici della gente e della cultura, che diano idee a questo paese e si chiedano quale sarà l'Italia del 2013".

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 15.04.12 22:11| 
 |
Rispondi al commento

La verità è che la stanno faccende addosso dalla paura, perché con il programma del Movimento 5 Stelle al governo, tutti i parassiti della Repubblica Italiana scomparirebbero all'istante dalla faccia della terra!

Leggete cosa ho trovato su repubblica.it:

"Bisogna agire in fretta, ne sono convinti il segretario del Pd Pier Luigi Bersani e il ministro per la Cooperazione internazionale, Andrea Riccardi. "Se c'è qualcuno che pensa di stare al riparo dall'antipolitica si sbaglia alla grande. Se non la contrastiamo, spazza via tutti", ha detto Bersani ricordando che serve "una norma che metta il controllo sui bilanci dei partito. Un controllo che riguardi anche il tipo di donazione che fanno i privati. Scende in campo per difendere la politica anche il ministro Riccardi: "C'è bisogno, in maniera vitale, dei partiti politici, non si può indulgere nell'antipolitica. C'è bisogno dei partiti, c'è bisogno di più partiti di partiti amici della gente e della cultura, che diano idee a questo paese e si chiedano quale sarà l'Italia del 2013".

Carmelo Di Stefano Commentatore certificato 15.04.12 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Gad. Io guadagno 900 euro al mese di cui 400 mi servono per l'asilo del piccolo e altre 600 euro per il mutuo.. c'è qualcosa che nn va... Dove prendo le altre 100 euro che mi mancano..??? Bè,siccome sono una persona onesta faccio un secondo lavoro "di notte" per permettere ai miei figli di studiare e vestirsi. Sogno spesso di poter essere un politico di oggi che guiadagna 40.000 euro al mese,escluso tutti i privilegi, per nn fare un cazzo dalla mattina alla sera e permettersi pure di mettercelo nel culo.. Ma quando poi mi sveglio al mattino presto per andare A LAVORARE!!!...Mi sputo in faccia da solo per aver fatto quel sogno. W il movimento 5 stelle!!! viva la libertà e la giustizia!! Morte ai ladroni e morte a chi li appoggia!!! Ps: Fottiti Lerner!!!!

Marco Somigli, Firenze Commentatore certificato 15.04.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento

A chi la dovremmo affidare, la nostra famiglia, Lerner? Dimmelo, sono tutt'orecchi.......

harry haller Commentatore certificato 15.04.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gad anche tu servo del potere !!!!

stefano greve, reggio calabria Commentatore certificato 15.04.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa a da dire qusta specie di topo con accento da frocio? Forse non ha capito nulla che grillo e'una vera alternativa cOn idee innOvative, sostenibili e diverse da queste proposte da questi cazzotti ignoranti e retrogadi che sono al governo... che comincino a contare le ultime ore...

Il giustiziere della notte 15.04.12 21:49| 
 |
Rispondi al commento

lerner è il perfetto sionista infiltrato nel sistema. fa il pari con de benedetti, sempre di estrazione giudaica.

gianni frascogna Commentatore certificato 15.04.12 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Il caro Lerner sta prendendo un abbaglio bestiale: un democratico di razza riconoscerebbe il successo di un avversario senza difficoltà, quindi delle due l'una: o non è un democratico fino in fondo o non riconosce il Mov5Stelle come un avversario politico. La seconda ipotesi mi sembra la più probabile, il che significa che G.L. non riconosce il Mov5Stelle come avversario. Trattandosi di una formazione che, in base ai sondaggi, si attesta al terzo posto come formazione politica, è evidente l'errore madornale di valutazione politica. Aggiungo che nessuna FAMIGGHIA affiderebbe a Grillo e alla sua formazione il proprio interesse perché Grillo non è un mafioso, né un intrallazzatore dai comportamenti mafiosi.

Vera R. 15.04.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

a chi dice( Gad Lerner) "Nessuno gli affiderebbe i destini della sua famiglia"
RISPONDO: IO si certamente gli affiderei il destino dei miei quatro figli!!!!

giallo dati 15.04.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

“Nessuno gli affiderebbe i destini della sua famiglia”

mi dispiace contraddirla, caro lerner, ma sembra che già molti hanno affidato la propria famiglia al movimento di beppe grillo.
lo dimostra il consenso che ha avuto alle recenti amministrative, e lo stradimostreranno anche le prossime amministrative, per poi avere il massimo alle politiche.

ma chi credete di essere per pontificare su chi vota contro coloro che voi avete nel bene e nel male difeso fino ad oggi?

volete forse che l’italia continui a contare sui vari alfani, bersani e casini?

ma teneteveli pure, son costruiti attorno alla vostra vista miope.

c’è anche gente che spera di poter vedere più lontano.

ps:
e si ricordi, caro gad, che le stesse cose le dicevate per la lega nord trent’anni fa, e di berlusconi appena pochi lustri passati…


dal blog di gad lerner
commento n° 423
Il Mandi scrive:
15 aprile, 2012 alle 9:23 pm

il Mandi Commentatore certificato 15.04.12 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Vedremo se anche il mazzo che il M5S farà alle amministrative ai partiti sarà vero o solo un "simil-mazzo". E non sarà Grillo, ma i ragazzi del M5S che verranno eletti, gente del popolo, a farlo ogni giorno nei consigli comunali.

Roby Maccioni 15.04.12 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono argomentazioni solo chiacchere,la verità è che non riusciranno mai ad infangare un movimento cosi' pulito che fa le cose per la gente e alla luce del sole

Avanti cosi'

Emidio Pierro, Spilamberto Commentatore certificato 15.04.12 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Non mi faccio scappare l'occasione di manifestare la mia più totale antipatia nei confronti di questo
similtappetino che ritiene di avere sempre la verità sulla punta delle labbra ed invece ha solo ignoranza e supponenza.

Alina F., Varese Commentatore certificato 15.04.12 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo faceva comodo al pd-l per buttare giù berlusconi

ora non serve piu e anzi da fastidio


ci furono degli illumminati che lo dissero tanto tempo fa sul blog

tanto tempo fa si sapva già 15.04.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi spegate cosa cambia tra la7 e rai3?


giro e mi sembra lo stesso canale.

la differenza indifferente 15.04.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gad Lerner,la testa di legno del partito,
il Rosi Mauro-badante di Bersani,
il Trota di De Benedetti,
l'emilio fede del pd

bad serper 15.04.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

lerner e' espressione del PD. E' ovvio che comincino tutti ad aver paura. In televisione oggi poneriggio c'era la Pivetti che pontificava.
Io pago le tasse perche' gente come la Pivetti pontifichi in TV.
Chi e' che e' evasore Lerner?
Sono talmente elementari i motivi pe r cui la gente decide di votare Grillo che non mi spiego come una persona intelligente cone lui non capisca.
Ci siamo rotti i coglioni di pagare la casta, hai capito??????

Lorenza Cappanera 15.04.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Grillo nei tuoui confronti è un signore.
Poi per essetre più chiari non accetto consigli
da un sionista.

walter p. Commentatore certificato 15.04.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento

gad lerner è il solito ebreo incapace messo li per fare felici le lobby ebraiche.

Magari sarà anche una brava persona ma sono stufo di italiani che vanno a rompere i coglioni in israele

"Decine di attivisti in partenza per Tel Aviv nell'ambito dell'operazione 'Welcome in Palestina' sono stati bloccati agli aeroporti di Roma, Parigi e Ginevra perche' inseriti da Israele in una lista di persone 'indesiderate'."

e di ebrei che vengono a rompere il cazzo qui.


ognuno a casa sua a farsi i caxxi suoi.


Ma noi abbiamo le teste di cazzo esterofile che desiderano tutta la merda di importazione.

Io vorrei richiamare tutti i soldati italiano sul territorio nazionale come vuole la nostra costituzione.

a casa i leccaculi 15.04.12 21:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io voterò il movimento 5 stelle caro Gad Lerner
tanto ormai non ho più nulla da perdere, è come me milioni di Italiani. Siamo nella merda totale
più di così si muore, anzi neanche più quello visto che molti hanno preferito suicidarsi piuttosto che vivere da straccioni. Vorrei vedere persone e gente comune che conosce le problematiche di tutti i giorni sedere in parlamento e non quelle teste di legno servi del padrone che fanno la bella vita.

Damiano 15.04.12 21:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Beh che dire? Mi meraviglio di Gad Lerner! Cosa gli è preso?? Boh??

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.12 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Parole sante!!

Marco 15.04.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

A Gad Lerner.......tu essendo stato un leccaculo di regime,non fai testo.....a te fanno comodo i finanziamenti pubblici a i giornali...se nò chi ti leggerebbe....pensa per te che per noi ci pensiamo da soli.....MOVIMENTO 5 STELLE....

alessandro solinas (aliscia70), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Lerner dimostra che Beppe è un buon parafulmine!

...attaccano tutti lui, invece non hanno capito
no cazz!

c'è un commento di là di Paolo B. che esprime
meglio il concetto!

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 15.04.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

AVETE LETTO IL PROGRAMMA DEL M5S??? BASTA LEGGERLO, E SE ANCHE META' DEI PUNTI FOSSERO REALIZZATI, STAREMMO IN UN ITALIA MIGLIORE...

agostino rossi 15.04.12 20:47| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Il signor Lerner ha la tessera del Pd, lui ha deciso di affidare la sua famiglia e la sua vita a gente come Rosy bindi, Bertinotti, Bersani, D'alema, Vendola. Tutto quello che sono riusciti a fare nella loro vita è stato quello di sistemarsi e diventare ricchi con i soldi dei cittadini, case, barche, banche, devo continuare? credo signor Lerner, che avere un'idea diversa e provare a realizzarla sia solo sinonimo di intelligenza, perchè di tempo per tornare dai Casini, fini, Berlsconi, Bersani, e altra gente così, abbiamo tutto il tempo per tornarci, ma c'è davvero così fretta? magari sentire cos'ha da dire un giovane e fargli realizzare un progetto col sostegno degli altri cittadini invece che dare un voto ai soli ladri può essere un modo diverso per votare una volta tanto. caro signor lerner, arricchito e ormai privo di ideali di gioventù, si goda la sua pensione, noi ci godiamo le nostre speranze

fabrizio iannaccone 15.04.12 20:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Lerner, la tua trasmissione che vorrebbe essere radical chic fa scendere il latte fin sotto i piedi.Di certo il lunedi sarò molto lontana da La 7 perchè se un giornalista è cosi stupido da non capire il rivolgimento che porterà il M 5 S allora è meglio che si stia alla larga perchè è ovvio che sa raccontare solo baggianate
Ve ne accorgerete l'8 maggio!!!

mariuccia rollo 15.04.12 20:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gard Lerner è un "avvelenato" per condizione genetica e a parte le sue presunte verità credo non tolleri nient'altro. Detto questo e ricollegandomi alle considerazioni di Carlo Zaccaria ribadisco con tutto il garbo possibile l'invito al sig. Lerner di recarsi a fare in culo senza fretta aggiungerei, come spunto personale!

francesco fonti 15.04.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro sig. Lerner io do piena fiducia a questi ragazzi! Capisco che la strada è dura specialmente se attaccati continuamente ( per paura) da voi giornalisti. Ma sono convinto che se saliranno al parlamento ne avremo solo da guadagnare! (un poliziotto)

Willyam pacelli 15.04.12 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Libero di pensare e scrivere quello che vuoi, ma presto vi accorgerete che vi stavate sbagliando e pure di tanto. L' antipolitica così ci definite, ma no questa e la vera politica! Avanti così ragazzi li facciamo a pezzi.

massimo fattori 15.04.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Un motivo per votare M5S?
Fra scegliere di votare per dei mascalzoni, ladri, bugiardi e criminali che hanno spogliato l'Italia e fatta piangere per i suicidi degli operai e degli imprenditori, scelgo di votare il movimento: un comico è meglio dei loro zombies! E poi, vuoi vedere che riesco a farmi anche qualche risata alla faccia loro? Già questo sarebbe impagabile!

Costantino F. Commentatore certificato 15.04.12 20:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non voglio credere che Lerner abbia detto questo....comunque se è vero quella di lunedì scorso è l'ultima volta che ho visto una sua trasmissione!

Alessio Rosini, Cecina (LI) Commentatore certificato 15.04.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Gad Lerner,
Beppe Grillo mette paura soprattutto alla sinistra.
I cittadini normali ora si riprenderanno la politica e quelli della sinistra (finta opposizione corrotta e ladra) e quelli di destra (prestigiatori di soldi pubblici x venti anni) DOVETE ANDARE A CASA!

Massimo B 15.04.12 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Peggio di così grillo o non grillo non si potrebbe andare,quindi si prova tutti a votare m5s

Raffaele scotto 15.04.12 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Lerner,se non lo fossi gia del tutto, mi avresti convinta a votare M 5 S.Se un servo di partito(Prodi, ricordi?)quale tu sei attacca il MoVimento allora sono nel giusto a votarlo
Viva il MoVimento 5 STELLE


Lerner? Utile, simpatico e piacevole come un riccio nelle mutande...

Fabrizio G. 15.04.12 20:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma davvero Lerner ha detto questo....non ci credo.....comunque se è vero quella dello scorso lunedì è l'ultima puntata e l'ultima trasmissione condotta dallo stesso che ho visto!

Alessio Rosini, Cecina (LI) Commentatore certificato 15.04.12 20:29| 
 |
Rispondi al commento

se l'ha detto Gad Lerner, porta bene

mic.r. 15.04.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

"Bisogna fermare l'antipolitica", ha detto Bersani dal favoloso terrazzo di largo del Nazzareno.
Poi ha aggiunto.. "per questo chiuderemo definitivamente il PD"
;))

Antonello impagliazzo (shaman), Ischia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povero Gad come sei finito male!!!
Non riesci a distinguere la melma dalla manna.
Pensavo fossi più intelligente.
Non ti guarderò più.

enrica bernasconi 15.04.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Gad Lerner è un giornalista stile Christiane Amanpour in pantofole a casa sua. Vuole fare giornalismo d'assalto stando comodo dentro uno studio minimalista, con tutti gli orchestrali presenti per caso ma pronti a intervenire. Per fare quello che fa, Gad Lerner dovrebbe fare cose che facevano suoi colleghi in passato: girare per strada!

mario mario Commentatore certificato 15.04.12 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma Larner mi stupisce. Non ha ancora capito dove sta il problema italiano?
l'obiettivo non è mandare Grillo in parlamento lui è solo un mezzo per far entrare in politica gente che non segue la logica di partito.
Bisogna avere il coraggio di cambiare .
Ma i partiti lo vogliono capire o no che noi italiani vogliamo sceglierci i parlamentari (con nome e cognome) da eleggere e non vogliamo che siano i partiti a decidere per noi?
Vogliamo che i politici eletti restino in parlamento per un numero limitato di anni e che non si sistemino a vita su quelle poltrone.
Vogliamo che diventino dei normali cittadini senza privilegi di legge o di denaro, guardie del corpo pagate con le tasse che noi italiani .
Vogliamo che i finanziamenti pubblici non siano più regalati ai partiti e vogliamo che non li gestiscano a proprio piacimento . Qualche rimborso spesa di viaggio e di stampa per le propagande può bastare e qualche locale statale come sede. Le ex caserme , gli ex ospedali dismessi bastano per metterci tutte le sedi di partito di cui abbiamo bisogno.
Devono capire che l'austerità deve iniziare dalla politica e non dai cittadini.
Questo non lo stanno facendo i politici che stanno ora in parlamento e quindi largo a forze nuove come il Movimento5S

caterina 15.04.12 20:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Caro Gad Lerner,o simil giornalista prestato alla politica,io glielo affiderei sicuramente il mio futuro ad uno come Beppe Grillo ed e'l'unica certezza che ho in questo momento,poiche'coloro che spalleggi ce l'hanno tolto un futuro.FORZA BEPPE.

Fabrizio Medori 15.04.12 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Mia madre ha detto che non voterà più e che comunque uno come Grillo non lo voterà mai, che lei non è di sinistra (?!). Le ho solo risposto che mi fa un grosso favore a non votare, almeno non vota più le solite faccie che girano da 50 anni a questa parte, sia che voti a destra, a sinistra, sopra o sotto.
Un amico mi ha risposto che i grillini sono "espertissimi a urlare, assai meno a FARE", un'altra ha scritto che Grillo è un "tricheco perchè sbauscia quando parla e urla", volendo intendere che beve alcool come una spugna...Ma se a queste persone chiedi di discutere di programmi, di idee, di cosa FARE, del non-statuto, delle liste 5 stelle, niente...tabula rasa.
Quando la gente non ha idee migliori, attacca le persone. Questo è il punto.

Barbara B. Commentatore certificato 15.04.12 19:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto i consiglieri grillini eletti nella Regione piemonte ed al Comune di Torino, agire con prontezza e, seppur in minoranza, non si fanno intimidire denunciando prontamente i problemi; inoltre, cosa rara di questi tempi, sono onesti e si sono autolimitati lo stipendio.
Gad Lerner, che risiede in Piemonte, conosce perfettamente quanto ho detto e mi stupisco che non colga questa novità politica che cerca di creare un rapporto nuovo e diverso con gli elettori.

marco godino 15.04.12 19:56| 
 |
Rispondi al commento

L'unica risposta che si può dare a Lerner, ex portavoce di Prodi, è un colossale vaffa.
Lui è la testimonianza dell'uso truffaldino della televisione (io non l'accendo nemmeno più, tanto sulla rete si trova di tutto).
Oggi causa pioggia mi sono visto una Linea Verde su Raiuno sulla provincia di Caserta incredibile: magnificavano una agricoltura moribonda che ammazza, a causa delle discariche tossiche dei figli di buona donna della Camorra, la gente come le mosche, mentre celebravano una mozzarella di bufala che, da informazioni di parenti del posto, su tre consorzi che la gestiscono due sono infiltrati dalla camorra (con quali conseguenze della qualità si può immaginare).
Raiuno, ma vaffanculo.
E che dire del TG3 della sera?
Hanno fatto vedere un Formigoni che sembrava un angioletto ignaro di tutto, mentre dovrebbe stare in carcere con tutto il consiglio regionale lombardo e tutta CL, a disposizione di maghrebini ingrifati.
Quando facevo l'università alla Sapienza alla fine degli anni ottanta, alle elezioni universitarie gli apprendisti ladroni di CL facevano votare pure i parenti di cinquant'anni, tra il disgusto degli studenti sia di sinistra che di destra.
Formigoni, vaffan..

Mario Genovesi 15.04.12 19:51| 
 |
Rispondi al commento

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME GODOOOOOOO tutti i giornali parlano male del movimento!!!ma intanto danno visibilita allo stesso!!!ma soprattutto vedendo nei vari blog dei giornali molta gente nn crede piu alle cazzate dei soliti vecchi bacucchi!!hanno paura...e fanno bene!!gia prevedo che sara dura però..ma nn mi arrendo

ferd s. Commentatore certificato 15.04.12 19:46| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

...nocomment,fanno tutti pena. W il 5 stelle. L'ultima volta che ho votato 20 anni fa mi ero fidato della lega....penso che questa volta ci azzeccherò. grazie beppe grazie m5s!

enos marco martini, luino Commentatore certificato 15.04.12 19:45| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Gad Lerner apre L'Infedele, con un'intervista-reportage di Beppe Grillo

http://www.youtube.com/watch?v=aVn61st5vKI&feature=related

nun che fate la fine di scilipoti prima ancora di stare dentro o fuori ? no, eh!
state sparando dalla parte sbagliata ! ma tanto ...ormai caricate a corne basse!

:-D!

io ce leggo che ha solo detto Beppe da solo non potrà risolvere i problemi dell'Italia!

secondo voi, sì? annamo bene!

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 15.04.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

gli faremo vedere noi che movimento che siamo. come mai cercano tutti di esorcizzarci? paura quella vera paura di perdere i privilegi e i loro loschi e porci affari mandiamoli a casa ragazzi questo è il nostro vero obbiettivo leviamoceli dai coglioni non servono a niente e costano un patrimonio

guido giuntoli, viareggio Commentatore certificato 15.04.12 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Egregio sig. Lerner

con tutta la stima che ho in lei , le esprimo il mio più sentito
VAFFANCULO

Gian Piero De Vitis, Taviano Commentatore certificato 15.04.12 19:42| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Non c'è dubbio: il sistema ha una paura fottuta del ascesa del Movimento 5 stelle. Fino ad un anno fà non era quasi mai nominato nè sui giornali nè in televisione, tranne per rare occasioni. Adesso i media si son accorti del pericolo incombente e menzionano sempre più spesso sia il movimento sia Grillo. Per screditarli entrambi ovviamente.
Questo dimostra che se la stanno facendo TUTTI sotto e daranno battaglia per far fuori il movimento. Questo movimento che ha un altra identità, altre idee, non si piega ai soliti giochi di potere e partitocrazia e sopratutto è composta da persone pulite e incensurate. Un movimento che rifiuta i rimborsi elettorali e si finanzia da sè. Un movimento formato da persone incapaci di truccare i bilanci, di trattate con gli ndranghetisti, di fare leggi ad personam e fondamentalmente di TOGLIERE I SOLDI DALLA POLITICA. Questa per i partiti è un eresia, una bestemmia. La politica vive di soldi come ben sappiamo e non ci rinuncierà tanto facilmente, possa il paese crepare di fame. Faranno fuori chi cercherà di fare opposizione come stiamo vedendo per esempio con i vecchi alleati di sempre tipo bossi. Combatteranno con le unghie e con i denti. Sanno che per loro son cazzi amari alle prossime elezioni. La gente disposta a votare per il PDl O PDmenoelle son sempre più rari. Rarissimi. Più l'Italia affonderà più essi perderanno il loro elettorato. Per questo rincorerranno ad ogni metodo pur di mantenere le loro poltrone anche facendo una legge elettorale nuova, un maxi sbarramento etc. Le studieranno tutte. CAZZO QUESTA PUò ESSERE LA VOLTA BUONA PER FARLI FUORI TUTTI DAL PRIMO AL ULTIMO. NON SPRECHIAMOLA. Stiamo vedendo tutti le porcate che stanno combinando con i loro rimborsi elettorali nonostante il periodo di crisi nera. Perchè dobbiamo ancora averci fiducia? che cosa abbiamo ormai da perdere? mandiamoli affanculo tutti alle prossime elezione e diamo fiducia ad un movimento nuovo e di ideee concrete come il M5S!!

Gaspare M. Commentatore certificato 15.04.12 19:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

detta da uno che ha la faccia da strozzino....

Emiliano Zapata Commentatore certificato 15.04.12 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Certo, è molto meglio affidare le sorti della mia famiglia a casini bersani bossi berlusconi d'alema dell'utri rutelli calderoli........................

cinzia p., scarlino Commentatore certificato 15.04.12 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Gad Lerner è il principe dei qualunquisti. Non una sola delle frasi che ha detto è di qualche interesse ed intelligenza. Lerner hai fallito anche in Lotta Continua e vieni qui a rompere le scatole. Con la pancia piena non ti crede più nessuno! Aria compressa

Anto N. Commentatore certificato 15.04.12 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.

La classifica della #PAURA
1. "Il movimento va e poi ritorna" di Vittorio Zucconi http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2012/04/15/il-movimento-va-e-poi-ritorna/

2. "La commedia di Beppe Grillo, trita e ritrita" di Gad Lerner http://www.gadlerner.it/2012/04/15/la-commedia-di-beppe-grillo-trita-e-ritrita.html

3. "L'appello di Bersani e Riccardi, dobbiamo fermare l'antipolitica" di Repubblica http://www.repubblica.it/politica/2012/04/15/news/bersani_fermare_l_antipolitica-33359620/

4. "Grillo vola nei sondaggi e fa paura. Bersani e Vendola preoccupati" del Corriere http://www.corriere.it/politica/12_aprile_15/bersani-antipolitica_a6aa68dc-86eb-11e1-9381-31bd76a34bd1.shtml

Dan Pertici (guy_fawkes85), San Miniato Commentatore certificato 15.04.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
ANCHE GAD LERNER NON SI RISPRAMIA CON LE "SUPER CAZZOLE",QUESTA E' DA OSCAR,PECCATO CHE GRILLO NON SIA UN FANTASMA E SI MUOVA DOVE CERTI MEZZI DI DISINFORMAZIONE DI MASSA "VENDUTI",NON SI MUOVONO,MAI............
VADE RETRO SPETTRO DI GAD LERNER,VADE RETRO MEDIUM DELLE "SUPER CAZZOLE" DA "OSCAR"
ALVISE

alvise fossa 15.04.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Da un giornalista prezzolato come lui c'era d'aspettarselo,intanto per la prima volta sento al tg3 che le armate di Grillo fanno paura ai policanti ;segue un commento delirante di Bersani sull'antipolitica.
Forza ragazzi e forza Beppe il contagio si sta diffondendo più velocemente del previsto!

Francesco D. Commentatore certificato 15.04.12 19:34| 
 |
Rispondi al commento

..erano le stesse cose che si dicevano di Lotta Continua, quando ci militava Lerner. Poi i compagni come Gad si sono accomodati nelle redazioni che contano, hanno fatto carriera, e adesso pontificano. Gad, non é grave, stai solo invecchiando. Male.

nonsenepuo davveropiu 15.04.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento

adesso i paraculi iniziano la manovra di sputtanamenro contro il m5s perchè hanno una paura nera che riescano a portargli via lo scranno,ma spero che la gente riesca a togliersi la benda dagli occhi e non si lasci influenzare dalle calugne di questa casta di pagliacci e dai loro pupi ammaestrati.vediamo se dopo esserselo preso nel culo per 60 anni il popolo italiano riuscirà finalmente a cambiare mentalità e votare,spero,per persone a cui frega qualcosa del loro paese senza pensare prima ai propri interessi.forza beppe!!!

simone medda 15.04.12 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Firmato un simil-giornalista...a parte gli scherzi, altre frasi qualunquiste, che criticano il MoVimento credendo ancora che votarlo sia uguale a votare Beppe, senza entrare nel merito di alcuna questione.

Davide Ghelli Santuliana Commentatore certificato 15.04.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

A parte la notevole antipatia che mi suscita lerner,sono del parere che viste le stupidate che spara,non vale la pena attribuirgli alcun peso,di lui farebbe fatica a fidarsi anche sua madre.per darvi un'idea mi voglio riferire ad una trasmissione antiberlusconiana delle sue (probabilmente non gli dava lavoro!!) di qualche anno fa,presenti tra gli altri giuliano ferrara e ferruccio de bortoli.Ebbene,per denigrare berlusconi,lerner ha fatto intervenire un tizio semideficiente (di sua fiducia)il quale aveva l'incarico di "distruggere berlusconi" con una serie infinita e variegata di apprezzamenti pseudo medico-scientificie.Ricordo che de bortoli si è indignato in modo deciso......invece ferrara ha cercato di salvare lerner classificando l'episodio come una "provocazione".Io da spettatore mi sono limitato a considerare lerner un povero deficiente che a pensarci bene è proprio dura riconoscere che abbia qualche qualità.Chissà chi lo protegge???!!!Tuttavia questa sua sparata mi ha convinto a votare quantomeno nel modo opposto a come la pensa lui.E magari anche per GRILLO; al quale consiglio di non reagire contro lerner,in nessun modo,solamente che gli suggerirei di scoprire chi diavolo lo protegge un elemento del genere che è arrivato persino a dirigere il TG1.Coloro che lo proteggono ritengo che siano pericolosi ed in quanto tali andrebbero sputtanati pubblicamente .
vittorio

vittorio ferrara 15.04.12 19:28| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa vi aspettate da Lerner uno dei tanti che sguazza e mangia da sempre al guinzaglio del PD ( per dirla con le parole di Travaglio ) , LUI FA PARTE DEL SISTEMA !! il M5S per loro è come l'aglio per i vampiri .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento

gad lerner è meglio se si ritiri dal fare informazione(se così la si vuol chiamare) per andare nella sua terra promessa a sbattere la testa contro il muro del pianto

Luca M. Commentatore certificato 15.04.12 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

molti mi hanno sempre detto che grillo non è adatto alla politica perchè lui è un comico; allora perchè si vota sempre per gli stessi buffoni? e poi chissà magari ci facciamo pure 2 risate (visto che finora ci hanno fatto piangere)

silvio fiorillo, rosignano marittimo Commentatore certificato 15.04.12 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Ste facce da culo solo ora si accorgono che stiamo crescendo e che cresceremo ancora....hanno paura....hanno ragione di averne....stiamo arrivando....e saranno uccelli diabetici...

vincenzo sciannamea 15.04.12 19:12| 
 |
Rispondi al commento

A Gad Lerner vorrei fare delle semplici domande.
Secondo Lei questi politici, Napolitano compreso, dopo aver creato questo disastro, potrebbero mai essere capaci di trovare la soluzione allo stesso disastro creato da loro?
Un cittadino onesto che si ferma un attimo a riflettere e decide di dare un voto per avere un futuro migliore con più speranza, potrebbe dare il voto a questa gente che ha solo promesso ma quando ha agito ha fatto solo danni? Paradossalmente se avessero messo un cavallo a governare per il solo fatto che non avrebbe preso decisioni, avremmo avuto un'Italia migliore adesso.
Vorrei farle notare che Grillo non ci chiede di affidare il destino delle nostre famiglie ma semplicemente di aderire ad un progetto che è quello rappresentato dal programma per avere un "Domani" semplicemente diverso dalla situazione odierna. Grillo non fa altro che ribadirci che dobbiamo aprire la mente per trovare soluzioni diverse e migliori di quelle che ci indicano le persone che ci han scavato la fossa del nostro Futuro.
Pensa Lei che con le soluzioni e i dogma (vedi PIL) utilizzati finora per finire in questa situazione, si possa continuare a governare?
Le vorrei far notare che in questo spazio vengono riportate le sue parole mentre la pseudo-informazione continua a snobbare il Movimento 5 stelle o nominarlo solo per infangarlo.
Invece di infangarlo provate ad esporre i vostri ragionamenti e chiarirci quali sono per voi le soluzioni per un 2Domani" migliore.

Raffaele Moretti, Bari Commentatore certificato 15.04.12 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

GAD LERNER VADA PURE A FARE IN CULO SENZA PASSARE DAL VIA!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 15.04.12 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Si, sarà bello dire "ti ricordi?" e ridere.
Come oggi leggere le sbronzate di Chicco Testa sul sito del Forum Nucleare

Luca R. Commentatore certificato 15.04.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

GAD chi?
Solo ombre e servi di un potere morente che precipiteremo nell'obblio.

Luca Zito 15.04.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Una dichiarazione del genere, fatta da un elettore del Pd-l è da considerarsi un 30 e lode.

Sonia 15.04.12 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Gad Lerner amico dello "svizzero" De benedetti giornalista schierato lo conosciamo bene fa parte di questo potere ovvio che fa fatica ad acceettare che il movimeto 5 stelle cresce nei consensi E' SOLO L'INIZIO ...ANDRETE TUTTI A CASA

nicola lanza 15.04.12 18:57| 
 |
Rispondi al commento

"Fiamo meffi pvoprvo male fe, in sevca di un'altevnativa cvedibile alla diffolusione del fiftema politico, i maff media italiani non tvóvano di meglio che viefumave il fantafma di Beppe Gvillo".
A raccomannato de fero, ma vedi d'annattene, va

Luca R. Commentatore certificato 15.04.12 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Si caro Gad-merden affiderei i destini della famiglia a gente così!
Dobbiamo turarci ancora il naso, gli occhi, le orecchie e votare la marmaglia incancrenita che da 30 anni se ne occupa?

Renzo S., padova Commentatore certificato 15.04.12 18:55| 
 |
Rispondi al commento

funziona! funziona! il movimento 5 stelle fa pauraaaaaaa!!! :DDDD

mikylace 15.04.12 18:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

......avete paura eh?????.......io invece 1.000.000 di volte affiderei al M5S il destino della mia famiglia piuttosto che a tutti coloro che ce l'hanno in mano adesso!!!!!

GABRIELLA'74 15.04.12 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ahahaah...caro gad lerner,mi fai ridere,comunque sara' piu' bello ridere dopo le elezioni...ride bene chi ride ultimo!

salvatore n., napoli Commentatore certificato 15.04.12 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Gard Lerner, sono un lavoratore onesto,un po' colto ed un po' intelligente, con qualche difetto,lavoro ogni giorno e soprattutto pago fior di tasse... Ho letto il programma o il set di proposte di Grillo e dei grillini e me ne sono innamorato subito..Adesso arrivi tu a dire che cosa? Che nn affideresti il futuro ai grillini o a Grillo--- Certo, ma se per tantissimi anni i nostri governi sono stati costituiti da mafiosi, ladri, mignotte ed affaristi del cazzo mi dice che paura ha lei Sig. Lerner? Ci sono stati anche persone per bene e galantuomini per carità e li conosciamo tutti ma sono stai circondati da un mare di merda.. Ora gard Lerner per favore vada a ffanculo cosi senza dire niente e soprattutto NN OFFENDA Grillo ed i Grillini, persone per bene che cercano di dare UN VOLTO MIGLIORE AL NOSTRO PAESE!!

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 15.04.12 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 26)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OOOHHH MY GAAADDDD !!

SUPERCAZZOLE COSI NON LE SENTIVO E VEDEVO SE NON NEI FILM DI TOGNAZZI.

GAD GAD O GAD LA SENTI QUESTA VOCE ?

COSA VUOI SENTIRTI DIRE ?

CHE HAI FATTO PARTE DELLA BANDA DEL BUCO IN TUTTI QUESTI ANNI?

E DIMMI, CHE HAI RISOLTO CON IL TUO LAVORO E SIMIL INFORMAZIONE ?

HAI APERTO IL VASO DI PANDORA O MENO DI ZERO ?

LA MIA FAMIGLIA NON AFFIDEREBBE A TE 5 CENTESIMI.

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 15.04.12 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non so come fa la gente ad avere stima e rispetto di questo pennivendolo parassita che è tale e quale agli altri se non peggio.
Eppure la sua cialtroneria la mostrò apertamente quando era il direttore del TG1 e lo usò per denunciare le raccomandazioni...... DEGLI ALTRI!
http://youtu.be/tTAt6dLIlko


SENTI CHI PARLA ?

Quello che ha lanciato la "LEGA NORD" nel panorama delle televisioni nazionali con la trasmissione "PROFONDO NORD", quando ancora i "RAGAZZI CON IL MOCIO VERDE NEL TASCHINO" erano i sovversivi, quelli del anti-politica per antonomasia.

A me mi sà che un pò gli rode dentro, non essere più il guru del anti-politica.

Paolo R. Commentatore certificato 15.04.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

chi cazzo è Gad Lerner??
lo pagano bene!!!? :O

Domenico Granato, Cardito Commentatore certificato 15.04.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho appena scritto sul blog del Lerner...

salve Gad, mi sei simpatico in fondo, ti ricordo con piacere nel battibecco con il nanazzo quando era premier!…ma credi che il Bepin sia tutto solo ad affrontare gli squali della malapolitica italiota ?
del resto la sua creatura somiglia molto alla copia virtuale (per ora) del Parlamento – tutti possono essere del M5S – ne’ destra e ne’ sinistra!

no!

(vuoi vedere che i bersani alfano e casini…rutelli e fini …
chiederanno di farne parte ???? :-D DDDD!!!!)

gli scilipoti li faremo “fuori” alla porta , eh!

ciao bello

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 15.04.12 18:40| 
 |
Rispondi al commento

che piezz'e merda.... non ce lo facevo!! prendo atto.

Roberto V., Recanati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.12 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Gad lerner... lo scemo di LA7

maria c., perugia Commentatore certificato 15.04.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Quando un idea giusta entra nel corpo della persona giusta che la porta coraggiosamente davanti a tutti fa paura perchè di tutti molti possono riporre in lui tutte le loro aspettative ed affrontare inconsciamente le loro paure utilizzando quella persona quel movimento ... in teoria questa sarebbe politica ma siccome in italia ultimamente ( 60 anni ) la politica è rubare ... tutto questo si traduce in :

BEPPE GRILLO .

Grazie

Luca Incerti

Luca Incerti 15.04.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento

...se Grillo è un fantasma lo preferisco mille volte a questi zombies affamati di soldi pubblici che ci stanno portando alla rovina e ai suicidi di massa per colpa di un debito creato da loro.Complimenti a Gad Lerner che,da giornalista,dovrebbe limitarsi ad esprimere un giudizio sui fatti accaduti,non su quelli a divenire.Ha forse paura del cambiamento? E perché? Forse perderebbe qualche privilegio riflesso di cui sta godendo in questo panorama politico?Chi può,mi risponda,grazie...

Antonio Ermito 15.04.12 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Vai avanti per la tua strada.
Hanno solo paura di te.
Simona

Simona Pedrazzini 15.04.12 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente non pensavo che uno come Gad Lerner arrivasse a sparare simili stupidaggini.
Non vale neanche la pena di commentare.

Luigi Bonardo Commentatore certificato 15.04.12 18:35| 
 |
Rispondi al commento

AH AH AH è più credibile Marcorè quando lo imita .. ;-) http://www.la7.it/unduetrestella/pvideo-stream?id=532102

Marco B. 15.04.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Gad Lerner è abbarbicato al giornalismo del novecento, quando poteva identificare il GRANDE ELETTORE con cui poteva utilizzare la dialettica e cercare di divorarlo analizzandolo pezzo a pezzo, come si fa con un pesce cotto di cui si lascia infine la lisca.
Gad Lerner non ha capito appunto il concetto, cioè se la deve vedere con tutti gli elettori del M5S uno a uno, ma siccome il piatto è meno succulento e faticoso da mangiare, allora si lamenta.
La logica di Gad Lerner non è diversa da quella di Palazzo per cui non esistono i cittadini ma solamente i GRANDI ELETTORI che entrano nel Palazzo e anche Monti fa lo stesso ragionamento, solo che a lui interessano i GRANDI PAGANTI cioè i Comuni che devono inviare a Roma la gabella dei singoli cittadini, l'IMU in un boccon solo. I politici del novecento, come d'altra parte i giornalisti del novecento mangiano "grosso" non si interessano ai piccoli, è segno di non aver capito il concetto di democrazia dal basso. Questi vorrebbero che il M5S fosse pervaso dal carrierismo, dal capicordismo, dai capibastone così che si mangia tutto in un boccone e tutti i votanti insieme, direttamente orchestrando un opportuno dibattito in televisione....meditiamo sui giornalisti del vecchio novecento..meditiamo!

mario mario Commentatore certificato 15.04.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sei sempre stato sui maroni sei brutto come la fame e per di piu' xxxxx !!!!

forza beppe non ti curar di questi scemi !!!!
beppe sei figo!!!!

cris c., como Commentatore certificato 15.04.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Già. E così Gad Lerner invita gli italiani a votare sempre la stessa merda sperando che in futuro odori di Shanel n°5.
Si illudono i sostenutori di M5S o si illude Gad Lerner?
Si accettano scommesse.

giorgio peruffo Commentatore certificato 15.04.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Buffone!

Domenico L. Commentatore certificato 15.04.12 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Gad bless you

Pietro Barana 15.04.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fruttarò credo proprio di si!
Questo la TV gli ha dato alla testa.
Ma non lo sa che grillo in tv non ci andrà mai?
C'è mai andato alla sua "infedele" penso proprio di no!
La TV per Grillo è voler resuscitare i"morti".

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 15.04.12 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi da Giletti il parentopoli Alemagno... sindaco di Roma ha detto che il Movimento 5 Stelle è come gli altri partiti... gli ideali spariranno appena avranno preso potere..come tutti movimenti e la Lega compresa...
io dico solo una cosa.. hanno talmente tanta paura del Movimento 5 Stelle che sanno solo gettare merda?
Non hanno capito che la gente si è rotta le palle e che i partiti non esistono più?
Lasciamoli godere ancora un po... gli manca poco per sparire....

franco f. Commentatore certificato 15.04.12 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Primo!!

Ma,a merita 'na risposta??

er fruttarolo Commentatore certificato 15.04.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori