Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Maroni e le pulizie di primavera


Maroni_e_la_pulizia.jpg

Se la faccia sfatta della Prima Repubblica è stata una sola: quella di Bottino Craxi, la fine della Seconda Repubblica ha molte facce. Il Nano Bagonghi con gli occhialini rossi, destinato alla fine di Martelli, che chiede "Pulizia, pulizia, pulizia", lui, l'Intimissimo di Boss(ol)i, che ha cercato di far saltare il quorum dei referendum per il nucleare e l'acqua pubblica non accorpandoli alle amministrative. Il costo della doppia votazione è stato di 400 milioni di euro. Che fa Maroni, risarcisce lei gli italiani o chiama Belsito? L'Anthony Perkins per signore di una certa età nella doccia, l'Azzurro Caltagirone che proclama "Una cosa da fare subito: i presidenti di Camera e Senato identifichino una società di revisione e chiedano ai partiti di accettare una verifica immediata.". Lo dice solo ora che i partiti sono stati sorpresi con le mani nella marmellata. E' disperato, chi gli restituirà i voti di Cuffaro? Bersani ha l'aspetto di una prugna rinsecchita, di un Gargamella della Bassa, di un filosofo dell'acqua calda che incrocia continuamente le dita sperando di non essere travolto dagli innumerevoli pdimenoellini alla Penati e Tedesco e chiede con urgenza una legge sulla trasparenza e controllo dei bilanci dei partiti. E a chi la chiede? Alla magistratura, alla Corte dei Conti? No, ai suoi compari di rimborsi pubblici Casini e Alfano che ha risposto "Con me si sfonda una porta aperta!". Belin, sembrano puttane ricucite. Alfano ha l'espressione del maggiordomo prima di essere scoperto sul luogo del delitto. Rutelli dal viso di putto cadente a uso del signore di turno e Lusi sembrano due ex fidanzati che si scambiano insulti e si restituiscono lettere d'amor perduto. A chi sono andati i soldi del conto corrente della Margherita? Non poteva mancare il monito del Colle che ha sollecitato "Adeguate iniziative". Quali siano è un mistero della Fede e del Quirinale. Oggi odo gli augelli far festa. Stanno iniziando le pulizie di primavera. Buona Pasqua a tutte le persone oneste.

Ps. Oggi 9 aprile è la prima giornata del tour elettorale. Alle ore 16.00 sarò a Trani, in piazza della Repubblica. Alle ore 19 sarò a Taranto in piazza della Vittoria e infine alle 22.30 sarò a Lecce, in piazza S. Oronzo.
Segui il tour elettorale 2012. Partecipa usando #m5sTour su Twitter e Youtube, o taggando "MoVimento Cinque Stelle" sulle tue foto e post su Facebook.

adagio-banner-s.jpg

lasettimanabanner.jpg

8 Apr 2012, 11:00 | Scrivi | Commenti (733) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sono Daniele Manini del progetto di teatro canzone Banda Putiferio. Siamo disponibili a sostenere tue/ vostre iniziative con un nostro spettacolo.

Ciao!
Daniele

http://www.youtube.com/watch?v=mEfY5uAlHFA

Daniele Manini 13.04.12 18:45| 
 |
Rispondi al commento

L’ITALIA CHE MERITIAMO

(Giovedì 12 aprile 2012)

Diceva Flaiano che in Italia i problemi non si risolvono poiché, semplicemente, passano di moda; il grande scrittore abruzzese, come pochi altri, stigmatizzava magistralmente gli errori della sua società ma, ignorava, che il futuro gli avrebbe rilevato un cambiamento radicale: le mode non passeranno affatto, saranno sempre attuali, forse eterne.

Come la moda del malcostume, dell’arroganza, della totale assenza di valori istituzionali e morali, dell’imperante cialtroneria ed del pressapochismo culturale, talmente radicati nella classe dirigente del nostro Paese, da non riuscire a stupire più nessuno.

In questi ultimi trent’anni della Repubblica si è perpetuato una forma quasi unilaterale di interpretazione della politica tanto da arrivare ad essere cucita nel tessuto sociale, proprio come uso e costume; ed è per questo forse che di certi comportamenti la sola entità a sollevare eccezioni sembra essere la magistratura. Noi no. Non ci scandalizziamo più di tanto ormai; del resto siamo stati capaci di eleggere a nostra rappresentanza tutto, ma proprio tutto, ed il contrario di tutto.

Abbiamo avuto parlamentari che oggi sono nei reality e non si capisce bene se siano uomini o donne; una conduttrice televisiva che da giovane, avendo una crisi di identità per la propria sete di notorietà, è arrivata a farsi eleggere Presidente del Senato (del resto abbiamo visto in questi giorni lo spessore, specie morale e culturale, dell’attuale vice presidente) ; un’altra invece che ha fatto l’esatto opposto, prima show girl poi ministro; abbiamo avuto un Ministro che per superare l’esame da procuratore emigra al sud con una trasferta di mille chilometri; Primo Ministro l’uomo più ricco d’Italia e colossi dell’industria automobilistica schierarsi come senatori di sinistra; e poi calciatori, attorucoli di quart’ordine, prostitute e ...(http://fuoristandard.jimdo.com/in-italia/?logout=1)

sergio ialacci 13.04.12 01:59| 
 |
Rispondi al commento

maroni!!! oh maroni!! ps! ps!
ma vaffanculo va!!!

cesar lutzu, oristano Commentatore certificato 12.04.12 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Lega, Margherita, ma se indagano scoprono anche gli altri...bosgna cambiare e far capire che le cose possono migliorare

http://italyworkinprogress.blogspot.it/

Fabrizio Ficetti 12.04.12 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Maroni (Lega Nord)Nel 1996 È stato condannato in via definitiva a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale, ma sig, Maroni proprio lei vuole fare "pulizia" e lei parla di giustizia?

ma andate tutti affa... quando spariranno queste facce da... santi?

E con quella scopa, vuol fare la "befana" e fare regali di assoluzione universale?

Mr. B. l'anno scorso diceva Italia di mer**, ma lui ha sbagliato il soggetto, doveva dire "politici italiani" di mer**...

Giuseppe D., Germany Commentatore certificato 12.04.12 08:21| 
 |
Rispondi al commento

vediamo se indovinate chi ha fatto " scopa " alla
Lega ?
non lo sapete ? i magistrati ? i Marziani ?
magari un " Napoletano " o il suo capo ?

ma Maroni non è stato ex ministro dell'interno pratico di servizi segreti?

qualcosa potrebbe immaginare, farci sapere penso

ps chi di servizi segreti ferisce di servizi segreti perisce !

Mario Mondi 11.04.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Umberto Bossi non sapeva nulla....quasi quasi ci credo.....e se io dico che non sapevo d'aver partorito 2 figli.....2 figli a mia insaputa....dite che mi crederanno?
Se vado al raduno leghista con la scopa....magari si....

anna i., alessandria Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento


Caro Beppe,

sono d'accordo con la tua conclusione: l'implosione dei partiti tradizionali che hanno, in sostanza, fallito quello che doveva essere il loro compito fondamentale che, a mio avviso, era quello di difendere e promuovere la giustizia sociale.

Largo a chi esprimerà nuove idee e proposte per un cambiamento radicale della politica, compreso il movimento 5 stelle.

Sono necessarie idee nuove e, sopratutto, volti nuovi, per creare nuove speranze.

Detto questo ritorno al tema del finanziamento pubblico dei partiti che è stato aggirato con una nuova legge che permette i rimborsi elettorali.

Cerco una parola per definire l'accaduto sperando che ci sia qualcuno che me la suggerisca.

Come si può chiamare questa operazione che ha impedito che si rispettasse la volontà popolare che ha chiaramente detto - a larga maggioranza- che rifiutava il finanziamento?

La truffa è l'ottenimento di vantaggi di alcuni soggetti a scapito di altri attraverso artifici e raggiri.

Punita dall'art. 640 del codice penale.

I rimborsi elettorali non sono altro che finanziamenti ai partiti dissimulati con altro nome.

Non precisare che i rimborsi elettorali dovevano sottostare a ferrei controlli- come è indicato in altre leggi simili europee- è la prova dell'analogia sostanziale fra i finanziamenti e i rimborsi.

E' stata una svista, una dimenticanza?

Ma mi faccia un piacere! Avrebbe risposto Totò.

Si può parlare di truffa aggravata?

L'art. 640 del C.P. riguarda il conseguimento di erogazioni pubbliche in maniera fraudolenta.

Si può esercitare una class action?

In teoria si perché sono coinvolti tutti i cittadini che hanno subito una lesione del loro diritto.

Se la volontà popolare si potesse raggirare impunemente, se nulla si potesse fare, legalmente, per impedire che ciò accada, cosa resta da fare?

www.vito pallotti.it

vito pallotti 11.04.12 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Il concetto su cui FORSE riflettere non è tanto il fatto che ci siano uno o dieci o trecentomila politici corrotti, quanto FORSE quello che l'ideologia alla base di questo o di quell'altro partito è marcia. FORSE se iniziassimo a renderci conto che l'unico metro di giudizio è la meritocrazia, FORSE e ripeto FORSE non avremo e non avremmo avuto bisogno di una schiera di tecnici atti solamente al salvataggio delle banche, e solo di conseguenza del sistema economico, e solo di estrema conseguenza di un popolo a cui non importa più nulla, che accetta tutto. Arriveremo del tutto impreparati alle prossime elezioni, sempre ammesso che vengano indette. Non escluderei la tecnica ad interim, tanto non è un problema mio, nemmeno tuo, né tantomeno suo. Nostro? No, è un problema di qualcun altro.

gE Tin 11.04.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,io sono un giovane ragazzo di 27 anni e ti seguo da molto tempo e sei l'unica persona che stimo sul piano politico,io PER FORTUNA non ho studiato in italia ho solo un semplice diploma professionale e per colpa di questi maiali e disonesti che si fanno chiamare politici ho deciso di vivere la mia vita in svizzera,premettendo che mia sorella ha preso un esaurimento nervoso per premdere una laurea(vera laurea)in giurisprudenza,e mi chiedo a cosa serva???ma la assurda situazione che non capisco e' cosa ha la svizzera piu' dell'italia???hanno solo 4 vacche e quattro laghi artificiali eppure io ho scoperto qui' un sistema di vita, sempre rispetto all'italia, da gente civile e politici che fanno il loro lavoro.ora io mi chiedo ma se la lega dice che bossi si e' dimesso e suo figlio significa cosa???io vorrei sapere ora che fine abbiano fatte tutti i suoi ideali e valori e SOPRATTUTTO lo sa' il signor bossi che quel casino che ha combinato in italia qui' in svizzera sarebbe gia' in galera come un LADRO??e poi il federalismo non e' dividere un paese ma estrarre da ogni regione le risorse da cui sfruttare ma lasciamo stare,io fra un po' prendero' anche il passaporto svizzero ma vorrei dire che l'unica cosa che serve all'italia e' una classe politica normale

pinko pallino 10.04.12 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto una ventina di post e sento troppo livore, troppe parolacce, troppo istinto, poca testa. Agendo così senza ragione si fa poca strada. A mio parere bisogna valutare attentamente ciò che accade , ciò che possiamo solo intuire e ciò che ci e dato sapere perché bisogna ricordarsi che abbiamo a che fare con dei farabutti ma tutt'altro che stupidi. Fatto ciò ognuno nel proprio quotidiano senza tanto clamore deve trasformare in azione ciò che pensa sia giusto fare ed una volta che ne e conscio diventa difficile non farlo. Datemi retta mantenete sempre la calma ed agite di conseguenza.

Luca P 10.04.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Via la CASTA Spazio a una nuova coalizione di "BARBARI SOGNANTI" in un"'ITALIA DEI VALORI" a "5 STELLE". Perchè no?!?

Giampaolo S., Torino Commentatore certificato 10.04.12 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Alle ultime elezioni ho votato lega..mi sembravano onesti..alle prossime voto movimento 5 stelle se anche loro si dimostreranno dei ladri..basta non voto più!! ne ho le palle piene che tutto quello che guadagno va in tasse e questi ci ridono in faccia con i soldi nostri!! altro che tasse per migliorare i servizi!! sti politici devono andare a fanculo!!!!!

Richard 10.04.12 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Per Monti, il conterraneo Maroni è astorico e l'epiteto fa sogghignare il popolo dei burocrati sostenitori del concetto perchè?
Perchè evidentemente siamo su due piani logici differenti. Il piano logico del burocrate, che osserva la società "mirrorandone" il comportamento economico e finanziario (cioè Monti che transisce sul livello economico dei facoltosi d'italia) e chi vive nella vita reale come Maroni e i suoi leghisti muratori di bergamo e frontalieri di varese.
Maroni è apprezzabile per il suo rigore ma evidentemente è stato sfruttato per giustificare lo spolpamento politico della Lega. In che senso? Tutto il lavoro di Maroni di ministro dell'Interno è finito nel decreto "svuota carceri" e i delinquenti in Italia sono stati sempre visti come una pezza giustificativa per le spese pubbliche in forze dell'ordine(su cui ha mangiato ampiamente la classe politica e burocratica) da presentare al popolo del Nord che tanto ci tiene alla pulizia e polizia. Al momento buono, spolpato bene l'animale politico Lega, gli hanno pure scaricato escrementi addosso sfruttando l'imbecillità del figlio di Bossi. E' così che ragionano i due dinosauri italioti, quello politico e burocratico nei confronti di animali politici e burocratici meno evoluti come la Lega. Dobbiamo comprendere che Monti non mangia un panino da Mc Donald, ma si presenta a Cernobbio a colazione ed educatamente si mangia un piatto raffinato con coltello e forchetta. Siamo su due piani diversi. Ora, l'animale burocratico ha un corpo e una logica ma in questi anni si è ingrossato, ha la pancia e anche se conserva gli artigli e ha tempi di digestione molto lunghi, ogni tanto mostra la faccia e si fa notare perchè obeso. Bisogna per questo ridurne la presenza e Monti dovrebbe accorgersene e invece di rompere le scatole ai cittadini con tasse dovrebbe curarsi un poco l'addome e renderlo più proporzionale. Monti (tutti i suoi ciccioni dirigenti politici e burocratici) deve dimagrire cioè mangiare di meno.

mario mario Commentatore certificato 10.04.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento

I passivi siamo noi ITALIANI onesti

domenico 10.04.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento


L'importanza delle parole

Da dove nasce lo scandalo dei soldi mal spesi dai tesorieri della Margherita e della Lega?

Dall'uso improprio dei soldi dei rimborsi elettorali.

Da dove nasce questa legge?

Dal voto del parlamento che, per rimediare al referendum che cancellava il finanziamento ai partiti ha deciso di ripristinarlo semplicemente cambiando la parola "finanziamento" in "rimborsi elettorali"

Per rendere molto libera e senza vincoli la nuova legge non si sono precisati i dovuti controlli a cui dovevano essere sottoposti i partiti.

Forse sarebbe opportuna una inchiesta giornalistica seria che individui tutti i partiti e i parlamentari che hanno votato la legge e anche coloro che si sono opposti.

Per arrivare a quale risultato?

Capire, fino in fondo, la situazione e, come conseguenza, votare le persone e i partiti che si sono opposti evitando di dare il voto a coloro che hanno inventato e votato la nuova legge in spregio alla volontà popolare che aveva bocciato quella precedente.

La legge sui rimborsi elettorali è, di fatto, un raggiro.

E' un attentato alla democrazia.

Raggirare il voto di un referendum che esprime- assieme ai voti politici e amministrativi- la forma più alta e compiuta di democrazia, dovrebbe considerarsi un reato e non soltanto un atto sconveniente.

A mio avviso questo fatto è comparabile con quello che si potrebbe tentare di fare annullando elezioni regolari invise a chi governa.

Come potremmo chiamare un tentativo del genere?

Un atto eversivo. Appunto...

www.vito pallotti.it

vito pallotti 10.04.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

BOSSI SI E' DIMESSO ?

E CHI SE NE FREGA.....

Maroni vuole fare pulizia?

E CHI SE NE FREGA.....

Si è dimesso il trota ?

E CHI SE NE FREGA.....

La base è in rivolta ?

E CHI SE NE FREGA.....tutta gente pronta a rivotare questi pagliacci deficienti SPESSO UGUALI AI LORO VOTANTI.

HANNO RUBATO PER 20 ANNI ? SI

SI SONO ALLEATI CON IL PIU' GRANDE MAFIOSO CHE LA REPUBBLICA ITALIANA ABBIA MAI CONSCIUTO ? SI

HANNO RUBATO E SONO STATI CONDANNATI PER TANGENTI ? SI.

SONO DI FATTO QUELLI DELLA LEGA ASSIEME A TUTTI GLI ALTRI PARTITI DEI MAFIOSI ? SI

ALLORA TUTTI DEVONO ANDARE A CASA RENDERE TUTTI I SOLDI RUBATI STIPENDI E PENSIONI COMPRESI E VADANO A LAVORARE, CHI NON RIESCE A FARLO PUO' SEMPRE CHIEDERE L'ELEMOSINA CON LA SCIMMIETTA ACCANTO LUNGO LE STRADE.

ANCORA QUALCUNO LI VOTA ? SI PURTROPPO BISOGNEREBBE SCOVARLO E MANDARLO A VIVERE IN UN ALTRO PAESE.

RESTEREMO IN 6 7 MILA PERSONE IN TUTTA LA NAZIONE? MEGLIO POCHI CHE UNA MASSA DI DEFICIENTI CHE RAGIONANO CON I PIEDI !

Pietro T. Commentatore certificato 10.04.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI

Tutti sono sconvolti da quanto accade, si rubano i soldi fra loro, e a dire il vero questo non mi importa, ma a pensarci bene quei soldi sono anche miei, le mie tasse, le mie rinunce forzate (sanità, scuole, servizi, pensione, lavoro.... futuro dei miei figli) questo mi lascia riflettere, ci vuole una soluzione che io ho già messo nelle urne quando ho votato alle regionali del Piemonte, il Movimento 5 Stelle, L'UNICO che prevede "NESSUN FINANZIAMENTO PUBBLICO".
Ora tutti discutono su come trovare una soluzione che c'è ma non vogliono vederla... FUORI I SOLDI DALLA POLITICA e visto come i giornali ne parlano, VIA I FINANZIAMENTI PUBBLICI AI GIORNALI.
Nelle settimane scorse ho scritto il post "LE AMNESIE DI MENTANA", ancora oggi non ho sentito nessun organo di stampa parlare del Movimento 5 Stelle che NON VUOLE I SOLDI DELLA POLITICA... Amici del Movimento perchè non informiamo TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE DI QUESTA SCOPERTA? Invece di intervistare i politici.... perchè non intervistano Davide Bono, Fabrizio Biolè guardate cos'è successo quando hanno chiesto di tagliarsi lo stipendio a coloro che si indignano: http://www.youtube.com/watch?v=6sUwl4B6Abo

Nel 2010 qualcuno già li aveva sputtanati www.youtube.com/watch%3fv%3d_bLgePFlVEs

Alle prossime elezioni ci saremo anche noi, poi spiegheremo al governo tecnico e politico dove prendere i soldi per pagare i servizi e incentivare le piccole imprese...
Le pulizie le faremo noi mandandovi a casa e tagliandovi tutti i privilegi...


Salvo Pa Commentatore certificato 10.04.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento

ma noi uno strumento sublime per mandarli tutti lì dove regnano i buchi neri lo abbiamo,
Quando sarà ora,
ANDIAMO TUTTI A VOTARE E cacciamo sti ladroni.
fraternie

ernesto de col 10.04.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

IL VIRUS DELLA DISINFORMAZIONE AVEVA GIA' COLPITO LA7


http://www.beppegrillo.it/2012/02/le_amnesie_di_m.html

Salvo Pa Commentatore certificato 10.04.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/12_aprile_10/il-brano-con-pier-ignoravo-chi-fosse-andrea-laffranchi_683d19e8-82cf-11e1-b660-48593c628107.shtml

nicor 10.04.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Buona pasqua atutte le persone oneste???!!!
In Italia???
Maahh mi sa che avrebbe fatto piu presto ad augurarla di persona la buona pasqua!!!!

Pavan Giorgio 10.04.12 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho sentito dire da Erri De Luca una cosa che mi ha entusiasmato e rabbrividito contemporaneamente.Reputo Erri persona di grande cultura e di grande lungimiranza, nonchè illuminata.
Il fatto sta che quando gli viene chiesto come punire corruttori e corrotti secondo lui, egli risponde :'...BISOGNA ANNULLARE IL DIRITTO DI CITTADINANAZA A QUESTE PERSONE CHE OFFENDONO IL RESTO DEL POPOLO'.In effetti sarebbe una puniziuone tremenda per questi porci, i quali proverebbero appunto la sofferenza di coloro che ad es. nascono in Italia da genitori extracomunitari e a 18 anni scacciati da questo 'paradiso'.Beppe , ti trovi con queste parole .. o no?Fammi sapere.Giovanni.

Giovanni Effe 09.04.12 21:53| 
 |
Rispondi al commento

TUTTA UNA MESSINSCENA ORGANIZZATA PER METTERE MARONI AL POSTO DI BOSSOI!


C'entra il napolitano e c'entra monti e tutto un substrato di servizi segreti che fanno capo alla lobby che vuole monti al governo.

Ovviamente anche i magistrati sono nella lobby.

In altre parole la mafia internazionale che vuole punire la mafietta lombarda.


E questi coglioni che scrivono sul blog che ci credono pure.

non sono leghista 09.04.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

cosa hanno promesso all'autista e alla segretaria?

perché se finisce in una bolla di sapone poi bossi può anche fare causa civile e chiedere i danni ai due tizi ...... oppure la magistratura ha deciso di chiudere un occhio sui GIUDA?

un leghista 09.04.12 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'e quell' Amilcare Lorini che è un testa di cazzo e ha rotto i coglioni.. un provocatore che dice cose a capocchia per il gusto di far saltare i nervi... Quindi nn consideratolo!! NN esiste!!

Parlando di evasione mi è piaciuto tantissimo il commento di ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA, ha centrato il problema e sono d'accordissiomo con lui.. aggiungo che oggi in Italia nn esiste un solo imprenditore ( sicuro come la morte) che nn faccia fatture false o che nn evada: è un sistema senza controllo del quale tutti quelli che imprendono ( seri e nn seri) aggirano ogni giorno..Impossibile controllarli tutti e quindi è un sistema senza controllo.. I politici lo sanno ma per consenso elettorale nn fanno un cazzo!!
La tragedia di tutto questo è che quando allo stato servono soldi chi paga sono sempre i soliti noti, quelli con lo stipendio fisso, che sono poi quelli più poveri ed oggi nn hanno nemmeno più i soldi per pagare..
SIAMO SEMPRE LI: i politici devono andare a casa, prendono 20000 € al mese, nn fanno un cazzo anzi visto che si trovano rubano e fottono pure loro..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 09.04.12 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Se fossimo altrove, Bossi e tutti i suoi amici ramarri sarebbero già da un bel pò di tempo nelle patrie galere!!!

Angelo D'ALESSIO 09.04.12 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Tutti insieme spendendo e sprecando il pubblico denaro. Alla proposta di tagliare e rendere trasparenti i contributi ai partiti abbiamo visto: un ‘no’ deciso del Pdl con arrampicate sui vetri a difesa dei diritti del parlamento legittimamente eletto; un richiamo al referendum dell’ Idv che in tal modo allontana il momento del taglio; i radicali che furbescamente chiedendo una proposta di maggiore ampiezza in pratica allontanano il pericolo; il PD, insieme agli altri, chiede che le donazioni fino a 5.000 euro siano non registrabili, quindi non tracciabili, ma a colpi di 5 mila euro si va lontano, mentre per noi cittadini il limite è di 1.000 euro, ma cosa accettano mai questi santoni del PD, ‘ma ragazzi oh! siamo mica qui a mangiare solo michette’. Astutamente il centro pesando poco e dopo i pronunciamenti degli altri può dire di volere subito una legge al riguardo, intanto non c’è pericolo che emerga. L’Italia non si drizzerà mai.

Ezio P., Vimercate Commentatore certificato 09.04.12 15:26| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGA SUI LIBRI DI STORIA

****************************

A QUANDO LA RISTAMPA ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 09.04.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

AAA.Amilcare Lorini.CERCASI PSICHIATRA DISPERATAMENTE... NON CAPISCO TUTTI I CONTI CHE HAI FATTO AVETE DATO QUESTO, AVETE DATO L'ALTRO MA CHE CAZZ DICI SIAMO NOI CHE ABBIAMO PAGATO CHI I SOLDI NN SAPPIAMO NEMMENO CHE ARRIVANO FIGURATI SE SAPPIAMO QUANDO LI DIVIDONO...BEPPE GRILLO HA RACCOLTO NON SO QUANTE MILIONI DI FIRME PER FAR ANDARE I CONDANNATI DAL GOVERNO LE HA DEPOSITATE AL GOVERNO E SI CI STANNO PULENDO IL CULOOO.. NON HAI CAPITO CHE NN CI CONSIDERANO... E ARRIVATO LUI VOI DOVE ERAVATE A GIOCARE A CARTE MA FATTELA PRENDERE NEL CULOOOO

mariano c., siracusa Commentatore certificato 09.04.12 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo a tutti i frequentatori di questo blog sopratutto quelli paTani.

Se formigoni è stato accertato che è un frequentatore di omini diciamo di facili costumi. Il suo modo di vestire dice molto di più di quello che lo stesso interessato faccia capire (per gli sprovveduti) da come veste e le camicie che mette sono come un'immagine speculare di come in realtà egli è.
Allo stesso modo domando al blog, vi siete mai chiesti di che natura sono i rapporti tra maroni, (un nome che da solo manda fuori strada a mio avviso parecchie persone) e le persone dello stesso sesso ?
A voi larga anzi extralarge sentenza............
Non aggiungo altro ma se uno vuol vedere per benino capirà !
Poi, cosa ci si possa aspettare da un depravato vedete un pochino voi, e traetene le conseguenze nel caso possiate farlo saludos.
Poi se uno facendo tipo 30 vuol fare 31 si potrebbe anche chiedere ma che razza di razza è quella paTana ?
Uno che risponde una razza confusa sicuramente non sbaglia!

Pietro T. Commentatore certificato 09.04.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

A QUESTO DI SOTTO CHE PARLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO NEL SUD... NON VANNO CASA PER CASA A DIVIDERLI AI SICILIANO O HAI NAPOLETANI ECC. SE LI MANGIANO I POLITICI MAFIOSI NON I CITTADINI..... VEDI I SICILIANI CHE SI RIBELLANO NELLE PIAZZE DI PALERMO CON CORAGGIO CONTRO LA MAFIA... NON SPARIAMO A ZERO CAZZOOOOOOOO FATELI CAMMINARE QUESTI CAZZO DI NEURONIII

mariano c., siracusa Commentatore certificato 09.04.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in tze tze c'e uno che si lamenta della scorta di Bossi

Marco Barone, nato a Tropea. Blogger, autore, poeta, pensiero indipendente. Lotto per la rivoluzione ribelle

ps: ma la parola alvoro non esiste in terronia ?


caro rivoluzionario ribelle del sud, pensa ai danni che la tua nazione mafiosa ha fatto all'italia prima di lamentarti della scorta a Bossi!!

siete costati un capitale all'italia, vi abbiamo assunto nel carrozzone statale a fare un casso e l'unica cosa che sai dire: perche' la scorta a Bossi .

roba da matti!!! roba da matti!!!
mettetevi insieme al nordafrica e fondate il sultanato delle due sicilie!!!!

Amilcare Lorini Commentatore certificato 09.04.12 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

secondo me di questi della lega ladrona non ne va in galera neanche 1,anche perche se ci riflettiamo il problema non è IN CHE MODO SI SPENDONO?, ma semmai è PERCHE GLIELI DANNO?la seconda domanda implica un reato,la prima è solo propaganda

pietro p., collecorvino(PE) Commentatore certificato 09.04.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento

nella visione della lega questa è diventata una guerra tra clan, lombardi contro veneti e tutti gli altri a guardare sperando di spartirsi cosa se è lecito chiedere ?

no no, si va avanti come da programma, tutti a casa

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 13:09| 
 |
Rispondi al commento

LEGGENDO ALTRI COMMENTI HO TROVATO UN ALTRO PUNTO.
3.ADDIO RIMBORSI ELETTORALI.

E COSI CHE SI DOVREBBE FARE FORZA SIGNORI UN ALTRO PUNTO .....

mariano c., siracusa Commentatore certificato 09.04.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Maroni vs Zaia,

ma Emiliani Romagnoli Liguri Toscani e Piemontesi

perchè mai dovrebbero votare Lega Nord.

è un movimento locale, le ambizioni di essere un movimento di portata almeno macro-regionale sono finite nella cassaforte d Belsito, ora nelle mani della magistratura

il 20% del m5s in Emilia Romagna non è più una ipotesi fantascientifica

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Già visto Già sentito... non voglio nemmeno più PARLARE.."PULIZIE DI PRIMAVERA" non ce da pulire ma da RIFARE "TUTTO" FUORI TUTTI ANNO FALLITO SONO FALLITI ADESSO VOGLIAMO PERSONE NUOVE....CI ANNO GIA' PRESI PER IL CULO ABBASTANZA.. NON SI VOTA PIU' SIETE AVVISATI NON DOBBIAMO ARRENDERCI SE VOGLIONO IL NOSTRO VOTO DOVRANNO ASCOLTARCI.... DAREMO IL VOTO A TALE CONDIZIONI:
1. fuori dai COGLIONI tutti i condannati dal governo .
2.volete fare i politici 1.200 euro al mese se vi piace e quello non vi piace ANDATE A LAVORARE CAZZZZZOOOO.
DECIDEREMO ALTRI PUNTI NOI CITTADINI SIAMO NOI CHE VI STIPENDIAMO E SIAMO NOI A COMANDARE CAZZZZOOOO SIAMO NOI CHE VOTIAMO ABBIAMO NOI IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO COME CAZZO FINIAMO AD PREGARE UN POLITICO PER UN POSTO DI LAVORO DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO....

ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mariano c., siracusa Commentatore certificato 09.04.12 13:02| 
 |
Rispondi al commento

caro Umberto : vedrai che torneremo piu' forti di prima alla faccia dei nemici, alla faccia dei giornali per deviati sinistri , alla faccia di gentaglia ...in questo momento con sorriso a 32 denti ...alla santoro lerner serra mineo dandini e grillini

alba @ verde () Commentatore certificato 09.04.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il trota viene a la festa padana dal orgoglio pisquano??

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 12:53| 
 |
Rispondi al commento

ormai è cosi elementare che forse lo capiranno anche i professori che sono al governo:

BASTA SOLDI AI PARTITI!!!

alberto rossi 09.04.12 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Laura Ferrari Giorgetti, moglie del parlamentare leghista Giorgetti, ... pensavano fare le ronde e non avevano tempo di guardare i panni sporchi della Lega...LADRONA in CASA PROPRIA.

Dal Corriere della Sera 24-01-2006

CORSI FANTASMA, COSI’ LA MOGLIE DI GIORGETTI MI AIUTO’
DAL NOSTRO INVIATO BUSTO ARSIZIO (Varese)—Due ore di interrogatorio,3 pagine di verbale fitte di nomi e nuove accuse contro Laura Ferrari,moglie del segretario della Lega Lombarda Giancarlo Giorgetti.Dal carcere di Busto Arsizio,dove si trova rinchiuso da giovedì scorso,il presidente della Forma Moda onlus,Giuseppe Landucci,presunto ideatore della truffa dei corsi fantasma,rilancia e racconta come ottenne i finanziamenti e come vennero falsificati i registri:«Presentai alla Ferrari dodici progetti formativi che avevo già consegnato in Regione per avere i finanziamenti e lei mi disse:“Te li faccio approvare io”». Landucci racconta al magistrato che dal 2001 non riusciva più a fare approvare dalla Regione i suoi corsi e che nel 2002 un comune amico di Luino gli presentò Giancarlo Giorgetti,il quale gli disse che la Lega aveva bisogno di formare i suoi quadri per poter organizzare corsi finanziati dalla Regione.Il presidente di Forma Moda spiega che prestò la sua consulenza per costituire un apposito ente,Lega Fom,che avrebbe poi avuto 150 mila euro di finanziamenti dal Pirellone.Successivamente Landucci(è sempre il suo racconto)avrebbe chiesto a Giorgetti un aiuto per fare approvare i progetti di Forma Moda e poi un amico di Luino gli avrebbe presentato la Ferrari,che garantì il suo interessamento.Ci sarebbe stata (nel marzo 2003)una riunione nella sede del consiglio regionale,presenti la Ferrari e altre 2 persone,in cui il capogruppo della Lega, Davide Boni,«assicurò che avrebbe cercato di far approvare 5 corsi,di cui 2 dovevano svolgersi a Varese ed essere affidati alla Ferrari o a persone scelte da lei».Sostiene Landucci che 3 mesi dopo quell’incontro gli telefonò la moglie di Giorgetti

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento

il trota con se stesso fino al collo a bruciare documenti nel camino, bossi che evita persino di farsi vedere in giro, fede licenziato in tronco e respinto da banchieri svizzeri, lele mora al gabbio, berlusconi a putt*ne in senso biblico e metaforico .. MA IO ABBRACCIO LA RELIGIONE POLITEISTA DEI MAYA , accendo un cero al serpente piumato quetzacoatl.

Giacobboo, invece dei maya ti consiglio una puntata sul mistero dei faldoni segreti del trota

torquemada giuseppe, bolzano Commentatore certificato 09.04.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Va bene mi avete provocato leghisti!

antropologicamente parlando .....

vediamo si bossi varesotto e la morrona hanno fatto una trota?

cosa può fare la rosy mauro e il cantante poliziotto in attessa e laureato grazie ai soldi pubblici?


e cosa può fare un calderolo?

e un borghezio?

e la gelmini?

e tremonti?

ai ai aiiiiiiiiii non è alpitour!!!

meglio che vi incrocciate subito con qualche dominicano, brasiliano, africano o negrito come me!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'off topic.

"YouTube Now Banning Videos Critical of Global Warming Alarmism"

Dico, stiamo scherzando? Che senso avrebbe? Il riscaldamento globale è un dogma sul quale non si può discutere o tantomeno avanzare critiche su chi strumentalizza l'argomento?

Fabio Batisoff 09.04.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

"Proudhon critica l’accentramento statale (da qui prende forma il concetto di federalismo)"

Scusa la mia dabbenaggine, ma io ho sempre creduto che l´accentramento statale e il federalismo fossero due concetti antitetici...
Non capisco come un governo centralizzato possa essere in realta´uno in cui i poteri sono decentralizzati...potere dell´ideologia ...il tutto e il contrario di tutto, a seconda del bisogno...

Patrizia B. 09.04.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

più che un cerchio magico a me sembra una cupola a
conduzione familiare.

pericle 09.04.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'autista di Renzo: "Ero il suo bancomat"

povero Chico Marx bossi anche l'autista lo scarica

ma dove cavolo si è nascosto il figlio che ogni leghista merita?

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

più che pulizie di primavera, nella lega servirebbe
una disinfestazione totale,essendo i leghisti una
specie perniciosa pure gli ambientalisti non avrebbero
niente da obiettare.

pericle 09.04.12 12:35| 
 |
Rispondi al commento

E mentre i partiti rubano soldi pubblici le aziende falliscono.

I fallimenti stanno colpendo il cuore produttivo dell'Italia, le Regioni del Nord. Lo affermano dati Cerved analizzati dall'ANSA secondo i quali dal 2009, quando i crack sono esplosi con la crisi mondiale, sono 17mila i fallimenti al Nord, con l'area Occidentale (Lombardia con Milano, Piemonte e Liguria) in difficolta' mentre 'tiene' meglio il Nord Est, anche se il Veneto fatica. Un quarto delle chiusure sono di imprese meridionali (8.358, con un 'boom' per la Campania nel 2011), il 22% del Centro Italia (7.284).


la corruzione e l'ingiustiza sociale devono essere ormai affrontati a livello mondiale. Gli uomini devono prendere coscienza che non esiste felicità se al benessere di pochi corrisponde la disperazione di molti. In Romania la corruzione ed il dissesto della sanità costringe i malati a venire in Europa, molti in Italia. Le tirannie e gli sfruttamenti delle risorse dell'Africa da parte di pochi a danno delle popolazioni, sempre in miseria costringono il mondo ad intervenire senza però eliminare mai la causa, vale a dire le tirannie locale ed i capitalisti sfruttatori che non spartiscono con la popolazione gli enormi lucri realizzati. Negli stati uniti i politici sono finannziati da capitalisti, banche e industrie farmaceutiche che non vogliono una sanità pubblica per non pagare. Sono di fatto loro a comandare. C'è gente che muore senza essere curata se perde il lavoro e quindi non ha soldi per pagare le polize sanitarie. Ora non è possibile continuare ad accettare le sofferenze di molti per il benessere di pochi. Non è possibile accettare il potere del denaro sopra ogni cosa, sopra l'uomo che ne diventa schiavo. Noi siamo schiavi del potere del denaro in mano a pochi che grazie alla corruzione ed alle truffe perpetrate contro i più deboli ( vedi le truffe bancarie perpetrate in titoli spazzature, derivati, aiuti BCE finiti in titoli di stato ecc. ecc. vedi le truffe delle aziende farmaceutiche nella sanità come le vendite di vaccini più dannosi della malattia ) diventano sempre più ricchi e potenti a danno della comunità mondiale ormai inerme davanti perché non più protetta dai politici e dalle istituzioni corrotte e conniventi. Dobbiamo difenderci da un futuro disumano e di schiavitù per la maggior parte dell'umanità e ristabilire l'uomo e la sua spiritualità al centro della vita e non il denaro ed il potere.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 09.04.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"QUESTO PORCO PER PATRIZIA B. SAREBBE DEMOCRAZIA!"

Tipico delle mezzecalzette senza argomenti: mettere in bocca agli altri quello che gli altri non hanno neanche pensato.
O sei analfabeta e non sai leggere, o, come rilevato in altri commenti, il cervello non e´l´organo collegato alle tue mani.

Invece il mio rilievo era esatto, in quanto riportavo le tue parole.
Il tuo concetto di democrazia e´usare i carri armati.
Questa e´la democrazia dei paesi a regime totalitario, infatti la´la maggioranza si conforma al pensiero di chi governa (volente o nolente) e quindi si puo´parlare di democrazia.
La democrazia che io intendo e´quella in cui comanda la maggioranza SENZA PERO´IGNORARE I DIRITTI DELLA MINORANZA.
Sinceramente non so se il pensiero di Calderoli fosse quello, perche´non l´ho mai approfondito, ma se lo e´, allora lo condivido.

E alla Vivarelli : se augurarsi un governo che NON ignori i diritti della minoranza e´razzismo, allora io sono razzista.

Invito entrambi a pensare prima di scrivere, farste una piu´bella figura...

Patrizia B. 09.04.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

viviana, come mai sui post che parlano male di te, sono aumentate le manine a tuo sfavore ?

Ernesto Di Giacomo Commentatore certificato 09.04.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il trota è proprio scemo,ha portato via due faldoni da Via bellerio" erano documenti personali" ..hahahha,ma se erano tali vuoi che i Carabieri non se ne accorgessero?
Adesso caro trota dovresti restituirli immediatamente,cosa c'hai da preoccuparti...son personali!
Come quella balzelletta:
"papà perchè mi dicono che sono scemo?
Il senatur:"gheghe.eghe..chhe..chheeeee neee... sooo.....ioooo?"

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 09.04.12 12:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGA: 'BOSSI COME CRAXI', A RADIO PADANIA VA IN ONDA PROTESTA

Linee telefoniche caldissime a Radio Padania: anche nel giono di Pasquetta l'emittente della Lega riceve decine e decine di telefonate di sostenitori e simpatizzanti che continuano a commentare gli svilupppi delle inchieste della magistratura che hanno travolto i vertici del Carroccio, fino a portare alle dimissioni di Umberto Bossi. Qualcuno prova a difendere la classe dirigente leghista e lo stesso Senatur, sostenendo che le inchieste "sono una mossa politica per denigrare la Lega" e "se il figlio di Bossi e' arrivato li' vuol dire che non c'era altra gente disponibile". Ma la maggior parte delle telefonate sono di leghisti amareggiati e delusi. E c'e' chi arriva a paragonare il leader storico della Lega a Bettino Craxi, uno dei simboli considerati dal 'popolo padano' emblema del centralismo romano e della I Repubblica. "Nella Lega vedevamo un partito diverso e dei militanti diversi - dice Maria da Genova - ma quando tirarono le monetine a Craxi non era forse per la stessa ragione che stiamo vedendo in questi giorni? Io detesto i giornalisti - chiarisce la signora - pero' non bisogna dire dire che la Lega e' fuori da quel sistema: se e' venuto fuori questa storia del figlio di Bossi qualche perplessita' bisogna averla. Da lui non ce l'aspettavamo ed e' una ulteriore delusione di questa Italia".

Giorgio da Monte Brianza, incalza. "Chi l'ha nominato Belsito? Onore delle armi a Bossi, ma stiamo attenti perche' c'e' molto scontento in giro. L'unica soluzione e' Maroni segretario". "Bossi da padre doveva verificare quello che faceva il fglio - continua Giovanna da Torino - la Lega non puo' smentire il 'Roma ladrona', a meno che non siamo contenti che rubino tutti". "Uno tende a fidarsi dei familiari - replica la conduttrice - ma purtroppo...". Il paragone con Craxi pero' scatena la reazione della frangia 'innocentista'..


*
*
*
UN CULO GIGANTE

Orami ci vuole una faccione enorme da culo per dipingere Bossi, la sua famiglia i leghisti che lo supportano, Bersani e i bersanini che lo supportano, Rutelli e i rutellini che lo supportano, e tutta l'altra feccia di centrodestra e di centrosinistra.

La maggioranza del popolo italiano è senza dignità.
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

E MARMELLO CHI E?

*******************

ma nella lega i vertici sono del SUD ?

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 09.04.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, in Puglia piove.Stiamo incrociando le dita perchè nel pomeriggio cambi il tempo


Quando gli asini ragliano riescono ad essere davvero comici e richiamano pure i ragli degli asini compagni

Spiegatemi: io ricordo la truffa della secessione, i 20 anni di promesse della Lega andati a vuoto, il patto di ferro con Berlusconi, la vendita per 2 miliardi del marchio, Roma ladrona che è diventata Roma padrona, la truffa della banca di Lodi, le tangenti Enimonti, il reato di banda armata depenalizzato, il tentativo di eliminare le intercettazioni, il porcellum, 4000 suicidi di cui 51 imprenditori del nord est, la crisi di un intero paese, la cocaina a chili, la rete di tangenti in Lombardia, i soldi delle casse del partito rubati per motivi personali mentre La Padania è in rosso, le leggi ad personam, il tentativo di scippare i referendum, i CPT e le stragi in mare, le amicizie con Gheddafi, Milosevic, Putin, Heider e persino l'apologia di Breivik che ha ammazzato 90 persone, l'accusa della Corte Europa a Maroni per stragi, le migliaia di morti affodati nel Mediterraneo, la rete di tangenti di Boni in Lombardia, le mani su tutte le cariche pubbliche possibili, i soldi trafugati in Tanzania, le orge a luci rosse del Trota, i soldi rubati persino per l'amante della Rosy Mauro, le case ai figli comprate coi soldi del partito, le triangolazioni con la mafia per riciclare denaro sporco...

e cos'è l'unica cosa che questi coglioni trovano per ribattere?
che io cerco di entrare in un partito!!!???
Se non sono matti non li vogliamo! :-DDDD

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Unico a rifiutare i soldi del rimborso elettorale e il M5S (MOVIMENTO CINQUE STELLE)in televisione non una parola, e poi dicono che i matti, gli illusi, i visionari, i sognatori,sono quelli del M5S,mi hanno detto addirittura ce non sono in contatto con la realtà perchè voto il M5S,uno come me che ha votato sempre a sinistra, mi sà che mi sono svegliato prima.Ripeto in televisione non un accenno al M5S che rifiuta il rimborso elettorale,e Io sarei quello che dorme.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 09.04.12 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E Maroni vorrebbe fre le "PULIZIE"di Casa-Lega con questo tesoriere?

http://www.sentio.it/2012/04/07/stefano-stefani-il-nuovo-tesoriere-della-lega-nord-rinnovazione-nel-segno-del-gia-visto/

°°°

Quando Bossi tuonò: "A noi le banche!"

- “A noi gli istituti di credito, il popolo ce lo chiede”.
In effetti, le nomine nelle Fondazioni spettano al Carroccio. Ma la volta scorsa non andò
Meglio informarsi dei fatti del passato di una Lega ladrona.

http://www.giornalettismo.com/archives/59269/banche-lega-ricordiamoci-credieuronord/

Credieuronord, dal sogno al fallimento
Storia breve della finanza del Carroccio
La banca nacque nel 2000 per servire i lavoratori del Nord. Crollò dopo 4 anni, rilevata da Fiorani: aveva bruciato circa 15 milioni di euro

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/economia/2010/16-aprile-2010/credieuronord-sogno-fallimento-storia-breve-finanza-carroccio-1602848354081.shtml

°°°°
E non dimentichiamoci di “CASA Giorgetti”

Aveva ottenuto 400mila euro dal pirellone per una societa’ di equitazione
Condannata per truffa alla regione Lombardia la moglie di Giorgetti
Laura Ferrari, consorte del parlamentare leghista, ha patteggiato una condanna a 2 mesi e 10 giorni

http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_15/giorgetti_laura_truffa_enti_pubblici_3b74a9a4-2297-11dd-8bc7-00144f486ba6.shtml

PS
E quante ce ne sarebbero ancora se…. andiamo a scovarle nella nostra memoria senza dimenticare la TRUFFA per le Quote latte?

Forse per questo la leghista LUSSANA voleva l’OBLIO della memoria sul WEB!


maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe è un profeta, un preveggente, siete voi che non lo comprendete, quando all'inizio spaccava i pc sul palco, manifestava una visione a lungo termine, il fatto che non si realizzi oggi non significa che non si realizzerà domani

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Al reparto alimentari di un supermercato milanese si presenta un omino
di Cinisello con faccia da pignolo e piantagrane e chiede al commesso
mezzo cocomero.
"Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile."
Il commesso si avvia verso gli uffici direzionale senza accorgersi che
il cliente lo segue.
Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe:
"Direttore, c'e' un cretino di là che mi ha chiesto mezzo cocomero."
Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione.
Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice:
"E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere
l'altra metà."
Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da
soli nell'ufficio;
"Giovanotto, dice il direttore, stava per combinare un bel disastro, ma
non ho potuto fare ameno di ammirare il sangue freddo con cui ne è
uscito fuori. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si
chiama?"
"Mi chiamo Ciro Quagliarulo, signore, e vengo da Napoli, città di
grandi calciatori e grandi mignotte."
Il direttore: "Mia moglie e' di Napoli..."
"Ah, si'? E in che ruolo gioca?"

dumas, il servo sciocco di vivarelli 09.04.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maroni dice no all'election day: "Referendum 12/6"

"Amministrative il 15/16 maggio". Su nucleare, acqua e legittimo impedimento si voterà poi. IdV: "Spreco da 350 milioni"


pulizie? marroni questi 350 millioni lo stano pagando tutti quelli che non si possono pensionare dopo una vita di lavoro

ci sono merde ma come i leghisti NO!

che paghino loro i piatti rotti! pulizie? si dopo passarvi per le armi per traditori

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 11:58| 
 |
Rispondi al commento

La guerra dei rimborsi è una guerra politica con armi politiche.
L'arma dei politici principale è qualcosa che per il nostro pensare comune potrebbe essere associato al "veleno".
Cosa vuol dire? Semplice, ti do dei quattrini ma prova a mangiarteli e ti troverai morto come un topo "avvelenato". Che la guerra ai vertici di certi partiti sia una guerra tra topi e vermoni, già da tempo lo si era capito.
Quello che non si era capito era che la crisi ha affilato i coltelli di vari apparati sia politici che burocratici, e bancari assicurativi.
Grandi guadagni derivano dalla inquisizione di certi personaggi, e il bottino da spartirsi è succulento. In tempo di crisi anzichè accordarsi tra bande ai danni della collettività come accadde per la conquista di Banche, Autostrade (Penati&company ad es), edifici (Palazzo della Regione Lombardia ad es) ci si combatte con tutti i mezzi a disposizione e chi utilizza ancora la "clava" come i "barbari della Lega" è destinato a soccombere.
A Palazzo da tempo sono state sviluppate armi politiche dalla sofisticazione incredibile, prima ce ne si rende conto meglio è.

mario mario Commentatore certificato 09.04.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

La legge n° 270 del 21 dicembre 2005, scritta principalmente da Roberto Calderoli, è stata approvata con i soli voti della maggioranza parlamentare, senza il consenso della minoranza che l'ha duramente criticata, e ha modificato il precedente meccanismo misto, per tre quarti a ripartizione maggioritaria dei seggi, in favore di un sistema di assegnazione dei seggi quasi completamente proporzionale, a coalizione, con premio di maggioranza ed elezione di più parlamentari contemporaneamente in collegi estesi, senza possibilità di indicare preferenze.

--------------------------------------------------
QUESTO PORCO PER PATRIZIA B. SAREBBE DEMOCRAZIA!
la stessa demente si scandalizza del fatto che ho
citato carri armati al posto delle cozze sul minipost della secessione !

niente di nuovo sotto il sole !
oggi i leghisti ricordano i fasci del 70!
quando venivano ammazzati come merde, strillavano
alla violenza rossa ! - quando ESSI piazzavano le bombe persino nei comizi era tutta "democrazia
e libertà!"

il concetto di democrazia in Italia è stato sempre
questo - ma non sarà ora di svegliarsi e prenderli
almeno a calci in culo ? no, eh !

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 09.04.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

LEGA: AUTISTA BOSSI JR A 'OGGI', ERO IO IL BANCOMAT DI RENZO

''Non ce la faccio piu', non voglio continuare a passare soldi al figlio di Umberto Bossi in questo modo: e' denaro contante che ritiro dalle casse della Lega a mio nome, sotto la mia responsabilita'. Lui incassa e non fa una piega, se lo mette in tasca come fosse la cosa piu' naturale del mondo. Adesso basta, sono una persona onesta, a questo gioco non ci voglio piu' stare''. Lo dichiara al settimanale Oggi (in edicola da domani) Alessandro Marmello, autista e bodyguard di Renzo Bossi. Marmello, che ha documentato le sue affermazioni anche con una serie di video, racconta la sua versione dei fatti in una lunga intervista. Marmello - si legge nell'anticipazione diffusa dal settimanale - ha lavorato come autista di Renzo Bossi per tre mesi nel 2009. Il contratto a progetto era emesso dal Gruppo Lega Nord Padania Camera dei deputati e intestato all'allora capogruppo Roberto Cota. Dall'aprile 2011 Marmello e' stato assunto dalla Lega, racconta, con un contratto a tempo indeterminato emesso direttamente dalla Lega Nord Padania. E firmato dal tesoriere Francesco Belsito. ''Da quel momento avrei avuto disponibilita' di denaro contante per le spese relative al mio servizio. Ogni volta che avevo bisogno di soldi per fare benzina, oppure pagare eventuali spese per la manutenzione dell'auto, ma anche per pagare il ristorante quando ci trovavamo, spesso, fuori Milano, potevo andare direttamente all'ufficio cassa alla sede della Lega, in via Bellerio, firmare un documento che non prevedeva giustificazioni particolari e ritirare ogni volta un massimo di 1.000 euro. Anche piu' volte al mese''. ''Il fatto e' - spiega - che questo denaro mi veniva dato come corrispettivo degli scontrini e delle ricevute che presentavo. E tra queste ricevute molte mi erano state date da Renzo per coprire sue spese personali: poteva essere la farmacia, ristoranti, la benzina per la sua auto, spese varie, cose cosi'. ..


rigetto l'accusa di trasformismo, è solo una palla gigante,
facile accusare di trasformismo gli altri per sviare i sospetti.

il programma del m5s è quello, quello che non è scritto si può scrivere, se raccoglieremo tutto il voto di protesta ce ne faremo una ragione !!!

a caval donato non si guarda in bocca !!!

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 11:44| 
 |
Rispondi al commento

MI CHIEDEVO SE IL SIG. MONTI IN VISITA AD ISRAELE, HA RICORDATO AL LORO PRIMO MINISTRO, CHE GLI INSEDIAMENTI CHE STANNO FACENDO, SONO ILLEGALI .CHISSA' FORSE ERA IL CASO DI DIRLO.

maurizio bartoletti 09.04.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento

mica scemo Beppe a iniziare il tour dalla Puglia eh ! temperature miti, acqua poco profonda, mare azzurro, eh beh insomma ...lo invidio

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ patrizia b. sulla vivarella

cara patrizia, quella secondo me è solo una che ci ha provato con chiunque (sto parlando dei partiti ovviamente) ed è stata trombata da tutti tranne che da casaleggio, ed ecco spiegati i suoi comportamenti da cane idrofobo contro chiunque non approvi la sua idea di "democrazia" e così si spiegano anche le sue ambiguità... come quando dice di essere noglobal e poi chiama quelli di estrema sinistra con epiteti tipo merde, merdacce, fetecchie eccetera... probabilmente ci ha provato anche con quelli ma l'avranno cacciata a calci nel culo, e se è così hanno fatto benissimo. in quanto a me non mi resta altro che mandarla a farsi fottere.

paolo 09.04.12 11:36| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi va al mare oggi nel sud italia, faccia un bagnetto anche per me

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento

sechiudo gli occhi vedo la risacca del mare... mi par quasi di farci il bagno dentro

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Indirizzo utile a Maroni per pulizia primaverile:
Aba spurghi a responsabilità limitata(mi sembra giusto per la Lega)
Via Brunelleschi Filippo 43
20029 Trezzano sul Naviglio -Tel.02-48490113

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 09.04.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Bossi " Ora iniziamo la pulizia"!!!!!!!!!!


Siamo tornati indietro di due secoli almeno. Però siamo più tecnologici, abbiamo l'elettronica,
la scienza informatica come supporto. Un supporto che serve a poco. In questo Paese dopo un ventennio di vero becerume di una classe politica adagiata sul pensiero popolare del nulla si è arrivati ad una concezione nuova di pensiero.
Una miscellanea liberal-capitalista-anarco-qualunquista ha generato il borghese anarchico!

Detta così sembra una battuta satirica, ma osservando attentamente ne scaturisce proprio
questo aspetto. Nel momento in cui il popolo (ormai omogeneo senza ceti) prende coscienza
del grave momento di crisi si scopre non solo " borghese "ma anche "anarchico". Riesce
a rifiutare tutti i provvedimenti che possano servire ad evitare il disastro nazionale. Persino
sperando in un default che conduca lo Stato (popolo) all'insurrezione. Senza aver ben visibile
contro chi e cosa fare tale insurrezione. Se le rivoluzioni, sommosse varie , si sono sempre
manifestate contro un tiranno o tiranni che governano, sarebbe il primo caso della Storia che
ne nasca una contro il creditore che esige il pagamento di ciò che hai consumato e di ciò che
hanno rubato con il tuo permesso di popolo coglione.

Ora vediamo invece cosa è davvero l'Anarchia e cosa pensavano i due maggiori pensieri anarchici.

Michail Bakunin
La libertà è però irrealizzabile senza l'uguaglianza di fatto (uguaglianza sociale, politica, ma soprattutto economica). I fenomeni che spingono gli uomini all'ineguaglianza e alla schiavitù sono due: Dio e la religione, lo Stato e il Capitale. Abbattuti questi, grazie a una rivoluzione strettamente popolare, si sarebbe giunti all'Anarchia.

Pierre Joseph Proudhon
Per l’anarchico francese il possesso di un bene è legittimo, non lo è invece la proprietà - La proprietà è un furto! -. Egli individua proprio nella cristallizzazione della proprietà, tramandata di padre in figlio senza alcun “merito”, la causa principale degli squilibri sociali.


oggi ricorre l'anniversario della gita fuori porta
cento di questi giorni alla gita col pic nic !

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 11:25| 
 |
Rispondi al commento

da parte di chi in un paese in cui la maggiore organizzazione esoterica del mondo riceve ogni anno migliaia di milioni di euro dallo stato e migliaia dai seguaci, imputata in centinaia di processi per abuso di corpo e di psiche di minori riesce sempre a non siedere dietro la sbarra o a comprarsi il silenzio, indicare un centinaio di libri esoterici trovati sul pavimento della segretaria leghista come un segno manifesto di squilibrio mentale mi sembra altrettanto da squilibrati come direbbe massimo fini...

ʗℓﮦρуcℓﮦ Commentatore certificato 09.04.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Maroni!!!!!!!!

I 400 milioni prima o poi verrai chiamato a renderne conto!

Noi non dimentichiamo

gianni fiorani, Brescia Commentatore certificato 09.04.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti aspettiamo a Legnano lunedi 16.Sai cosa temo che i leghisti possano disturbare il nostro atteso incontro. Tu non c'eri ma io si, quando cadde il fascismo, i repubblichini del rinato partito fascista repubblicano erano... permettimi il termine, più stronzi dei precedenti perchè sentivano di essere nel torto, come i leghisti ora se parli di Bossi e compagni non discutono minacciano, come sai non hanno il dono del buon senso, in ogni modo noi saremo lì con te

attilio 09.04.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

cari concittadini, dovremmo morire di fame, per capire che i nostri politici, sono dei ladri, incompetenti, approfittatori, delinquenti, e che ""non lavorano ne per noi,ne per L'italia"", pero noi paghiamo il suo stipendio, fino a dove dovremmo arrivare per reagire!!!!!!!, e siamo bravi a criticare il terzo mondo, da una pecora a il gregge.

orlando sogiu 09.04.12 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo le dimissioni di Renzo Bossi dal consiglio regionale lombardo

(consiglio regionale lombardo pieno di ladri)

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppeeeeeee!!!!!!!!!!
lo sai vero che la gente (quasi tutta)ti ritiene solo un comico, vero?
Lo sai che milioni di persone ( soprattutto gli anziani) ancora non accedono ad internet e non sanno nemmeno cosa e' un blog, vero?
Lo sai che non basta andare nelle piazze ma conta molto di piu' farsi vedere in tv,vero?
Lo sai che se tu dessi retta non solo a me ma ai tanti altri che scrivono quissu' e che ti dicono di creare una tua tv, il M5S prenderebbe una valanga di voti in caso di elezioni, vero?
Lo sai che il tour in camper e' utilissimo ma non basta, vero?
----------------
E allora....
se lo sai
perche' non lo fai?
-------------
Comunque sei un grande! Forza Beppe!
-------
p.s. pero'...ci stavo pensando proprio adesso mentre lo scrivevo....che bel nome sarebbe per un partito (ooops! un "movimento") " Forza Beppe! ".....

Patrizia Monachesi (l'incommensurabile patty), Ferrara Commentatore certificato 09.04.12 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete f ar sapere a Monti Schifani e Fini, cosa pensa davvero il cittadino italiano ?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Non c'è bisogno di farglielo sapere.
Lo sanno ,hhhheeee se lo sanno,ma fanno finta di niente tanto sanno che gli Italiani hanno la memoria corta.
Basta un avvenimento qualsiasi ,pompato volutamente dai midia,o qualche partita di calcio ed il "gioco" è fatto.
Tutto nel limbo...solo la rete ti rinfresca la memoria.
Non vedi che in questo periodo i vecchi ladri si riciclano per apparire vergini illibate e tutto il loro impegno per risolvere la crisi!
crisi che hanno creato loro,ma che sembra che la colpa sia dei lavoratori che chiedevano troppi privilegi.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 09.04.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Viviana tu sei la contraddizione vivente di chi esprime le idee altrui senza completamente capirle.
Da un lato sei contraria al globalismo, ma ne difendi i principi.
Se il contrario di globale e´locale, allora l´idea di molte comunita´locali "riunite" dovrebbe essere la diretta conseguenza di un regime "globale".
Ma la sola parola Federalismo ti e´idiosincratica, non per l´idea in se´, ma per il fatto che era ed e´l´ideale della Lega.
Cioe´tu rifiuti l´idea, non perche´sia valida o meno, ma perche´espressa da un partito che tu non condividi.
E ignori che l´idea in se´rappresenta i due paesi che a tutti gli effetti sono i meglio governati in Europa: Germania e Svizzera. (anche gli USA erano uno stato federale, ora sono un regime fascista a tutti gli effetti)
L´idea stessa di democrazia o di regime democratico e´valida se il governo della maggioranza non si riduce ad uno stato totalitario in cui i diritti della minoranza sono ignorati.
Questa e´la democrazia Viviana style.
Tu puoi esprimere le tue idee a patto che siano conformi alla maggioranza che frequenta questo blog, se non sono conformi, non importa da dove vengono, non importa chi le esprime, questi deve essere "censurato" perche´"disturba".
Un dibattito onesto e´un qualcosa che non ti sfiora neppure.
E questa e´la seconda contraddizione ed e´anche la prova della tua debolezza: chi crede nelle proprie idee non CENSURA le idee degli altri.
E con questo ti esprimo il mio piu´profondo rammarico.
Spero che la base del movimento 5 stelle non si conformi alle tue idee, perche´non sarebbe un grande progresso.

Patrizia B. 09.04.12 11:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Mandi sul trota!
Sulla teoria della relatività Einstein gli faceva una pipa!
Mandi qui pasquetta nuvolosa e fredda da te?

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 09.04.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Volete f ar sapere a Monti Schifani e Fini, cosa pensa davvero il cittadino italiano ?
segreteria.ministro@tesoro.it
renato.schifani@senato.it
fini_g@camera.it

Mauro F., Milano Commentatore certificato 09.04.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Con ,la crisa del Padano...avremo il Reggiano in prima posizione!
Non ci sarà quindi più Padano da grattare!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 09.04.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Amilcare Orina dovresti sparire da questo Blog...dalla vergogna!
Di qui si vede la tua poca intelligenza.
Del resto la Mergerita lo ha già fatto da tempo,ha visto chetirava brutta aria!
Presto avremo, su questo campo dell'onestà, anche il nano malefico!
Dio li fa e poi li appaia!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 09.04.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento

sarà una campagna elettorale tutta in salita per la lega

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una primavera incompiuta e pericolosa!
fate attenzione che le armate fiancheggiatrici della Cricca sono già all'opera!! Giustificare il capo per le sue malefatte, osannare i Casini e gli Alfano come uomini ...."nuovi" e futuri "salvatori della patria" mercè l'interessamento bonario , da sempliciotto di provincia,del lacchè di d'Alema, è il loro compito attuale!
Non mi piace, ma sono convinto che questo è il momento della Magistratura, che va sostenuta e supportata prima che convincano il Mandatario di Goldman Sachs che occorrono riforme urgenti per la Giustizia!!!! Cercheranno di spostare le elezioni per potersi garantire un consenso, magari spendendo quel tesoretto messo via con i rimborsi elettorali gonfiati!
Questi non mollano cari concittadini! Ricordatevene quando sarete stanchi e disgustati: non mollare!!!!!

antonio silvestre 09.04.12 10:45| 
 |
Rispondi al commento

dice un militante emiliano della lega che raccoglieva le quote di adesione dei simpatizzanti:

"chiedere a me dove finivano quei soldi è come chiedere ad un operaio di Mirafiori cosa fa Marchionne con i soldi della Fiat"

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 10:42| 
 |
Rispondi al commento

le avventure di SUPERPADANO, il supereroe di lega ladrona

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2012/04/strip-50-bassa-1.jpg

torquemada giuseppe, bolzano Commentatore certificato 09.04.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Vice Presidente ancora per poco,
questo è il desiderio di tutti gli italiani onesti !!!

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 10:30| 
 |
Rispondi al commento

il Vice Presidente del Senato che se la fa con un cantante da discoteca, beh, insomma, dai
che tra l'altro non ha venduto nemmeno un disco

non è decoroso tutto ciò

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 10:28| 
 |
Rispondi al commento

LA FAMIGLIA BOSSI , I MAFIOSI , LA SECESSIONE ,
MI SEMBRA TUTTA UNA COMMEDIA , L'ITALIA E' IL PALCOSCENICO , MI VIENE DA PIANGERE E DA RIDERE , PERCIO' HO DECISO DI IMMAGINARE LA DELUSIONE DEI POVERI LEGHISTI E IL LORO GRIDO AMARO .

IL GRIDO PADANO
al grido Bossi,Bossi , non mollarci
continua a fregarci
siam celti , siam padani
con i meridionali usiam le mani
eccitati dal tuo dito,dritto e alzato
ai terroni e' sempre indirizzato
con noi sei stato piu' pacato
il medio hai oleato
forse il trota, padano non e' di buona marca
forse ha qualche gene dei f.lli Barca
ma adesso con tutta la cultura che ha comprato
sicuramente sapra' da chi e' stato contaminato
e a chi gli dira' che i vènti soffiano sulla secessione ,
da colto lui rispondera' che vénti son pochi per spegnere un illusione
come bambini non dovremmo piu' dei sogni innamorarci
forse, e' arrivato il momento di slegarci

Guido Grillo
terrone originale 100%

guido grillo 09.04.12 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo, non sorpreso ma con rabbia, delle mangerie dei partiti. Una riflessione, la Guardia di Finanaza si è svegliata tutta in un colpo dal letargo? Prima non sapeva o gli era impedito d'ufficio d'intervenire? Anche questo noi cittadini dobbiamo sapere, non credo proprio che tutto sia avvenuto cosi spontaneamente. Credo invece che la Guardia di Finanza sapesse da sempre ma non potesse muovere un dito. Ultima cosa, ho letto che al "Trota" gli hanno conferito una laurea non a onoris ma profumatamente pagata, si può conoscere il nome di questa università che fabbrica lauree su comissione? Grazie

attilio 09.04.12 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la base della lega è in rivolta, non hanno apprezzato molto questi "barbarismi" alla Rosi Mauro

Bee.thoven Commentatore certificato 09.04.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A cosa servono i commenti??? A martellarici i piedi!E' sufficiente la letteratura a darci il quadro di immutabili eventi millenari. Ogni tanto, rileggiamoci "Il Gattopardo": "Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore continueranno a crederci il sale della terra".
Siamo continuamente governati da classi politiche sempre più scaltre e senza scrupoli il cui lavoro a cielo aperto - da noi beoti sempre accettato come la panacea mistica - è stato sotto il naso di tutti già dal 1992 con le grandi riforme di risanamento dai nostri indimenticabili Dini e Amato che ancora tirano le fila- affiancati ai restauratori di turno - del destino dei cittadini, compensati dai più che meritati lauti stipendi e pensioni validi solo per loro.
Sibilla12

Bruna Chiesa 09.04.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Giovanino! dai sai che mi piace farmi delle risate

ma con voi leghisti è una libidine

dal tempo dei serenissimi di piazza san marco che sono svenuti tutti

o dal carro armato butta fuoco che era più pericoloso per chi lo guidava che per altri

a la faccia di "CHICO MARX" dal trota!

o che bossi c'è la con i meridionali ma è sposato con una siciliana hahahahha

belli siete unici!

per non dire delle vestimente di carnevale a pontida!

madona! che fenomeni!

grazie di farmi ridere di questa maniera!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Trota non capisce come Silvio possa pagare 50.000 Euro una Escort di 18 anni se la valutazione Quattroruote è di 500 Euro

Il Trota ha detto che quando il suo papi è caduto voleva chiamare il 118, ma non ricordava il numero

Il Trota ha detto che per non far cadere il padre di notte dal letto lo farà dormire di giorno

Il Trota ha detto che suo padre predica bene e ruzzola male

Il Trota ha detto che in un incidente si è rotto il braccio destro, ma non capisce perché la polizia indaga sul sinistro

Leggendo i necrologi, Il Trota ha detto che non capisce come fa la gente a morire in ordine alfabetico

Il Trota ha detto che spiare le coppiette in macchina non è reato ma fecondazione assistita

Il Trota ha detto che non capisce perché alcune tazzine da caffè hanno il manico a sinistra ed altre a destra

Il Trota ha chiamato il suo cane stop perché gli hanno detto che è un incrocio

Il Trota ha detto che non ha bisogno delle chiavi inglesi perché non ha mai avuto una casa a Londra

Il Trota ha detto che non capisce come mai tutti come password scelgono sempre solo asterischi

Il Trota ha detto che da una parte del rubinetto esce acqua calda, dall'altra fredda, ma non capisce da dove esce quella tiepida

Il Trota ha detto che per risparmiare l'acqua la diluisce

Il Trota ha detto che i libri che ha a casa non hanno l'indice ma il medio

Il Trota ha detto che se oggi le mele costano l'ira di Dio è colpa di Adamo ed Eva

il Trota ha detto che se al reattore di Fukushima si é fuso il nocciolo, possono sempre sostituirlo con un mandorlo

Il Trota ha detto che Garibaldi era un drogato perché si faceva l'eroina

Il Trota ha detto che una gallina può fare un uovo duro se lavora sodo

Il Trota ha detto che sta scrivendo un libro su se stesso, ma arrivato alla schiena proprio non ci riesce

Il Trota ha detto che per non ingrassare mangia solo il buco della ciambella

Il Trota ha detto che prima di uscire di casa accende tutte le luci per vedere se sono spente


Saviano aveva illustrato che cos'era la lega,Maroni aveva voluto intervenire in trasmissione dicendo che la lega era x la legalità.Perchè Maroni non va a farsi fottere????????Hanno contribuito a rovinare l'Italia

lidia g. Commentatore certificato 09.04.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente si parte!

VAIIIIII BEPPPPEEEEEEE, SCATENA LA BEPPEMOBIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento

giovannina non è questione di quantità quando si ruba.....avete rubato meno solo perchè avete avuto meno opportunità di farlo.
Mettitelo bene in quella testolina(di cazzo) siete dei LADRI!

luis p Commentatore certificato 09.04.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIRMA L’APPELLO:

Rosy Mauro dimettiti

Rosy Mauro, vicepresidente del Senato sarebbe la figura chiave del sodalizio
affaristico che coinvolge la Lega Nord. Al di là delle eventuali responsabilità civili o penali, su cui farà luce la magistratura, ci chiediamo: è moralmente ammissibile che chi ricopre la seconda carica del Senato sia protagonista di questi fatti? Noi diciamo no: diciamo che è un’offesa al decoro delle istituzioni e un oltraggio nei confronti dei cittadini onesti che in questi mesi vengono chiamati a fare sacrifici senza precedenti. Con questo appello, che invitiamo a firmare e diffondere tra i vostri contatti, chiediamo le dimissioni immediate di Rosy Mauro da vicepresidente del Senato. Se non dovesse o volesse farlo chiediamo alle senatrici e ai senatori di non partecipare più alle sedute da lei presiedute.

http://www.articolo21.org/2012/04/firma-lappello-rosy-mauro-dimettiti/#comment-1856

Mozart * Commentatore certificato 09.04.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Giovanino è disperato

fonti notiziose della lega diccono che

si è arrampicato ad un albero a pontida

e minaccia di buttasi!

non giovanino! no! sei uno dei pochi lettori dal giornale e tifoso della lega dal blog!

pure margherita è sparita!

me cago nel amor!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Art. Dicioppio, è stata la vasellina con la quale, il POTERE, tramite tutti im suoi rappresentanti più o meno mascherati ed infiltrati, ha sodomizzato i lavoratori.
Così, le leggi sulle pensioni dei lavoratori, le hanno fatte sempre i banchieri, Dini, Monti, Fornero e Passere varie.
Uno SCENZIATO, ieri, ha detto che i posti di lavoro non si liberano, perché hanno spostato l'uscita dei pensionati.
UN GENIO.

antonio d., carrara Commentatore certificato 09.04.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Amilcare Lorini, il problema per noi nn è solo la Lega, ma tutti i partiti dell'arco parlamentare.
Con il debito pubblico che ha L'italia, oggi dovremmo essere uno dei Paesi più sviluppati ed avanzati del mondo.. ED INVECE NO, perchè tutti i partiti, da intere generazioni, si son pappati L'Italia.. Questi politici, Bersani, berlusconi, Letta nipote e Letta zio, Fini, casini,La Russa, Gasparri, Cicchitto,Minetti e mignotte varie, chi più chi meno, si son fatti i soldi con le tasse, con i soldi dei cittadini Italiani.. Hanno passato il tempo (tutti questi anni), PARLANDO BENE ED ELEGANTEMENTE,tra un'intervista da Vespa o ballarò,cene, colazioni e pranzi di lavoro,scorte, auto ministeriali,gite in barca a vela, cene,feste, festini, orge, sgommate in ferrari e porsche SENZA FOTTERSENE UN CAZZO DEI CITTADINI CHE ERAANO CHIAMATI A RAPPRESENTARE..
Hanno fatti affari con le banche, con gli amici, con prestanomi di banche, con finti imprenditori solo ed esclusiavamente per consenso elettorale.
Affaristi del cazzo, appoggiati da quasti partiti, si son pappati le aziende pubbliche italiane..basta caltagironi, ciarripico,Tronchetti, Montezemolo,De benedetti e cazzoni vari.. NN ne possiamo più. per nn parlare degli amministratori e presidenti vari di tanti enti (eni , inps etc), c'e da vomitare solo a sentirne il nome.
Basta andatevene tutti dal Parlamento e lasciate agli elettori persone oneste, capaci e che almeno, rappresnetino, in modo degno, gli interssi dei cittadini contro i poteri forti e le banche internazionali..
Monti ora tassa gli italiani in modo vergognoso, sopratutto quei cittadini che cmq soldi per pagare le tasse nn ne hanno.
Via dal Parlamento, fuori dalle palle!!!

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 09.04.12 09:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hanno scoperto l'acqua calda.... la cosa è grave...
ma piu' grave è che facevano affari con la 'ndrangheta...
la cosa grave è questa...
parliamone altrimenti il fatto finirà nel dimenticatoio...
Viva M5S

La merda è diarrea... ripeto la merda è diarrea... siamo arrivati alla fine...

franco f. Commentatore certificato 09.04.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci indignamo e arrabbiamo per tutto quello che succede, ma solo noi abbiamo il dovere di far parte della soluzione

raffaele f., torino Commentatore certificato 09.04.12 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Bossi: "Pulizia in atto". Base in rivolta

Maroni sfotte Rosy Mauro e il fidanzato
Guarda Lo scandalo, personaggi e interpreti
Il caso E la 'ndrangheta incontrò i lumbard

--------------------------------------------

Tutto molto bene ricordate il:

"grazie sig marroni!" era lui l'eroe!

10 anni di ministro dall'interno con ZERO TITOLI

fuffa! come di solito

Tutto sarebbe stato diverso si a bruselles il nanetto meneghino con la "letterina" avesi convinto "i mercati"

ma non li ha convinto e BERLUSCONI CADE ROVINOSAMENTE

qui marroni e bossi iniziarono a capire che tutto era finite e ebbe inizio la solita "FARSA" ALLA ITALIANA

ricordate che litigavano per sembrare "divisi"
ricordate che marroni era l'enemico da bossi?

è TUTTO TEATRINO PER SALVARE IL SALVABILE

si la letterina dal porco meneghino avesi andata bene a bruselles niente di questo che succede oggi avrebbe senso

ma il nano è caduto è il teatrino è in corso d'opera perche le porcate della lega sono a la luce dal sole.

SI CI FOSSI ANCORA BERLUSCONI E MARRONI MINISTRO VOI PENSATE CHE VENIVA FUORI TUTTO?

lega ladrona il negro non perdona NE DIMENTICA

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Andreotti rispetto a questi tipi che rubano a man bassa, appare come un apprendista.I politici dell'arco costituzionale e non sembrano asini in mezzo ai suoni ed invece sono i coscienti responsabili della rovina italiana.Fanno finta di nulla,sembrano spaesati ma le mani nella maRMELLtal'hanno affondata eccome.Sono puri e duriSono cavalieri della tavola rotonda au cui centro c'e' una sorgente di soldi nostri dove affondano le loro mani senza saperlo.Ci vuole pulizia, e' una cosa sempolice:primo si dimettessero,poi abrogassero tutte le norme che consentono di rubare a destra e manca,poi abbassassero gli stipendi dei manager pubblici di regioni,provincie e comuni perche' arrecano solo danno.Perche un dirigente delle regioni che non produce aun cazzo,anzi porte solo danni con le scartoffie ecc. deve essere remuneratodieci volte e piu' di un operaio fiat e un carpentiere,che producono,per non parlare degli agricoltori che ci fannop mangiare????Perche'???? ma andiamo tutti aff.......o

aldo abbazia 09.04.12 09:35| 
 |
Rispondi al commento

sono decenni che la politica è in mano alla criminalità organizzata...è sperabile che alle prossime elezioni gli italiani ne prendano atto...

adriano e., savona Commentatore certificato 09.04.12 09:29| 
 |
Rispondi al commento

scusate, qualcuno e' a conoscenza del fatto che Bossi e la lega sono accusati di aver ucciso, come erode , tutti i bimbi da 0 a 1 anno nati sotto il po ?


Amilcare Lorini Commentatore certificato 09.04.12 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A molti non piacera´l´idea di un Veneto secessionario.
Io non sono veneta, ma lo vedo come un passo nella direzione giusta.
Se TUTTE le regioni italiane avessero un simile programma, sarebbe il modo legale di cambiare finalmente Sistema.
Via TUTTI i vecchi politici, Via tutti i managers mangioni.
Se veramente ci fossero partiti validi come il Movimento 5 stelle QUESTA sarebbe l´idea giusta.
Un´Italia federale, libera di avere le BANCHE regionali unite con le altre banche federali, il potere di coniare una moneta in pieno possesso dei cittadini, la possibilita´di una democrazia diretta, di una amministrazione finanziaria finalmente controllabile.
Questa e´la strada a mio parere.

Patrizia B. 09.04.12 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E lo sciopero generale? Si vedrà
di Anna Lami - Megachip

Il Professor Monti, quello che “rappresenta gli interessi generali del paese”, negli scorsi giorni ha rassicurato la leader uscente della Confindustria, Emma Marcegaglia (per cui la riforma del lavoro resta pessima): il reintegro disposto dal giudice per il lavoratore licenziato sarà comunque “limitato a fattispecie molto estreme ed improbabili”.

Pierluigi Bersani invece mantiene l’aria compiaciuta di colui che ha salvato qualche brandello di articolo 18, ed ha millantato passi avanti importantissimi. Non va mica a Palazzo Chigi a smacchiare i leopardi, lui.

Intanto la sua compagna di scorribande Susanna Camusso, in Liguria in occasione delle festività pasquali (come spiegano le sue amiche al Secolo XIX, un giorno a l’anno avrà diritto a riposarsi pure lei, poverina) ha dichiarato di restare pronta alla mobilitazione, ne ha parlato anche con Cisl e Uil (non appena la notizia è circolata tra i vertici imprenditoriali, si è scatenato il panico: è risaputo che si tratta di sindacati che quando devono difendere i lavoratori non scherzano affatto!), perché occorre “presidiare il corso parlamentare del testo”. E lo sciopero generale? Si vedrà. Lo si potrebbe sempre fare a ferragosto. In ogni caso è necessario “riaprire uno spiraglio di luce” per rispondere alla recessione.

Soprattutto la Camusso pensa a noi giovani, prime vittime delle prospettive “luminose” che la signora contribuisce non poco a lasciare che si concretizzino. Oramai quando sentiamo parlare di buoni propositi per il nostro futuro ci si accappona la pelle ed in casa lasciamo le luci spente: eliofobia, il terrore della luce e dell’orribile giallo dei capelli della Camusso.

http://www.megachip.info/tematiche/fondata-sul-lavoro/8044-e-lo-sciopero-generale-si-vedra.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 09.04.12 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

domani tutti a varese ad infilare scope nel c**o ai giovani padani

1 scopa 10 punti
2 scope 20 punti
3 scope bonus

torquemada giuseppe, bolzano Commentatore certificato 09.04.12 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finanziamento pubblico ai partiti!

Partiti dai nomi impronunciabili, associazioni regionali semisconosciute, movimenti associativi misteriosi.

Ognuno con il suo tesoriere, il suo collegio di revisori e il suo finanziamento pubblico da spartire.

Quello dei rimborsi elettorali è un vero affare, soprattutto per le liste e le listarelle, di cui a mala pena ci si ricorda il nome.

Un euro a voto per cinque anni. Per le elezioni alla Camera e al Senato. Per le Europee e per le Regionali. Da calcolare su tutti gli aventi diritto, poco importa se le schede sono nulle o se gli italiani si astengono.

E importa ancor meno se i soldi sono davvero utilizzati per rimborsare ciò che si è speso.

Basta infatti raggiungere l'1 per cento dei consensi (dalla prossima legislatura 4 per cento, ndr) e l'incasso è garantito.

Un sistema perfetto messo in piedi dalla casta, nonostante la volontà popolare ne abbia sancito l'abolizione già nel lontano '93.

Oltre 2 miliardi di euro in quindici anni, 250 milioni nel solo 2010, un fiume di denaro che realizza miracoli.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/quanti-soldi-ai-partiti-fantasma/2173324


Noi si pane e cicoria.....!


BASTARDI.....!

Mozart * Commentatore certificato 09.04.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento

avremo anche la scatola cranica vuota, ma non mi hai spiegato di cosa sono accusati i leghisti
Amilcare Lorini

####################

Leggi SOMARO.....!

Scandalo Lega, fondi neri e 'ndrangheta
Ecco le accuse nei verbali

Una dipendente: l'uomo delle cosche da anni in via Bellerio

Nella cassaforte del partito 300mila euro per Manuela Bossi

ROMA - Il legame della Lega con la ’ndrangheta, almeno in tema di investimenti di cassa, risale all’era precedente della gestione Belsito. Quando il tesoriere era Maurizio Balocchi, morto nel 2010. A raccontarlo è una delle dipendenti del partito padano, Helga Giordano, cacciata perché accusata di una presunta truffa a una militante. Ascoltata dal pm di Napoli Francesco Curcio, è lei a fare il nome di Romolo Girardelli, imprenditore vicino alla ’ndrangheta messo sotto indagine nel fronte calabrese dell’inchiesta sulla Lega: «Ho conosciuto Romolo Girardelli, era la buonanima di Balocchi - dice - in particolare il Girardelli accompagnava talora in ufficio da noi il Balocchi e i due sembravano legati da forte amicizia, pur essendo il Girardelli del tutto estraneo al partito. In altre occasioni, in seguito, ho visto il predetto Romolo in compagnia del Belsito».

soldi in nero.

Il particolare è molto rilevante perché proprio al tesoriere Balocchi, ligure come Belsito, è stato fatto risalire l’arrivo di soldi in nero a via Bellerio. Almeno dieci anni fa, quando c’erano ancora le lire, fu la segretaria Nadia Dagrada, grande accusatrice dell’indagine ad accorgersi del passaggio: «Mi ricordo - ha dichiarato adesso a verbale - che alcuni anni fa l'ex amministratore della Lega Nord, Balocchi portò in cassa venti milioni di lire in contante dopo essersi recato nell’ufficio di Bossi».

continua a leggere SOMARO:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=189669&sez=HOME_INITALIA

Mozart * Commentatore certificato 09.04.12 08:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1- ADESSO CHE BOSSI STA NEI GUAI, COME IL SUO AMICO GIULIANO BIGNASCA, PADRE PADRONE DELLA LEGA DEI TICINESI (250 DENUNCE, MOLTI PROBLEMI CON LA COCAINA E 28 MILIONI DI FRANCHI SVIZZERI DI DEBITI PRESSO LA BANCA DELLO STATO), LA STAMPA ELVETICA COMINCIA AD OCCUPARSI DELLE FATTURE SVIZZERE DELLA LEGA
2- E SI DOMANDA CHI ABBIA PAGATO LE COSTOSISSIME CURE DEL SENATUR PRESSO
LA CLINICA HILDEBRAND DI BRISSAGO E IL CARDIOCENTRO DI LUGANO. E SCRIVE DELLA
SOCIETÀ FIDUCIARIA DOGE DI MENDRISIO, GIÀ NOTA ALLE CRONACHE GIUDIZARIE
SVIZZERE NELL'AMBITO DI UN’INCHIESTA SUL CRACK DELLA BANCA ITALEASE E UN GIGANTESCO GIRO DI EVASIONE FISCALE, CON 308 INDAGATI E CINQUE MANDATI D'ARRESTO, CHE AVREBBE FORNITO "SUPPORTO " AL TESORIERE DELLA LEGA FRANCESCO BELSITO PER IL "TRASFERIMENTO ALL'ESTERO DI DENARO DETENUTO IN ITALIA"

DAGOSPIA

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 09.04.12 08:31| 
 |
Rispondi al commento

è un orribile racconto di zombi sorridenti con i vermi nel cervello, convinti di essere ancora vivi....


Marroni! tu che come buon leghista segui ideali

io ho una idea!

riunitevi tutti voi leghisti nella sede di via bellerio, broghezio,calderolo il trota, la morrona con bossi , la rosy mauro, culo largo salvini e tutti tutti vs fan.

mentalizzatevi che siete "amerikani"

pure che siete nel Texas!

A WACO! e che tu sei BOBo DAVid KOresh

prendete il kerosene e vi date fuoco tutti insieme!

una amerikanata o yeah degna da leghisti

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Che ognuno torni a casa sua, dove ha gli interessi e il capitale!
Berlusconi ad Antigua!
E Bossi in Tanzania!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.12 08:18| 
 |
Rispondi al commento

E vogliamo ricordare il furto perpetrato all'Italia da Bossi con le quote latte?
Le quote latte sono una delle più sporche truffe italiane
Nel 1984 la politica agricola UE dispose che ogni allevatore producesse latte solo fino a un tot, per evitare che fallisse per sovrapproduzione e latte invenduto.Chi sfora ha una multa.Ogni paese dichiara quanto latte vende e quella è la sua quota.Ma il Nord ha latte in nero,non denunciato, per evadere le tasse,e dunque sfora la sua quota. 670 allevatori violano la legge ed evadono le tasse, e hanno continuato a produrre latte in nero finché la multa è arrivata a 4 miliardi, quanto un punto di PIL di Finanziaria!
Grazie alla Lega 1,7 miliardi li ha pagati lo Stato,cioè noi.E gli allevatori onesti che le loro quote le pagano sono danneggiati dai furbastri.Ma la Lega protegge gli evasori per averne i voti,così i trasgressori continuano a marciarci danneggiando gli onesti,tanto le multe le paghiamo noi!
Ora però la Lega è la prima avversaria in Parlamento di Monti e Monti vuole ammanicarsela. Così Bossi incontra Monti ed esce soddisfatto. Può darsi che sulle quote latte si sia trovato l’accordo, ci rimetteranno i soliti pensionati e lavoratori, per arricchire la Lega.I voti sono salvi.La porcheria è compiuta.E poi la Lega sarebbe quella che dice che non ha evasori tra sue fila!
E Giovannino ciancia di un milione. Ma quale milione!? Il giorno che si vedrà quanto danno diretto o indiretto la Lega ha fatto a questo paese in 20 anni scopriremo che questa massa di mascalzoni che ci ha portato alla rovina ci costa miliardi di ruberie e di perdite secche, oltre a una incapacità congenita di governo e di onestà.

Come diceva la Lega? che se un extracomunitario delinque, deve essere cacciato da questo paese! Loro non si sono mai considerati italiani e sono caduti in plateali reati. Siano estromessi da questo paese! Non lo meritano!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.12 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, a quanto pare con il tuo primo V-Day, hai scoperchiato il vaso di Pandora, insomma dal finanziamento "rimborsi" ai partiti, al finanziamento dei giornali, ai partiti e politici "morti" e tutti eguali, alla corruzione ed evasione delle tasse valore stimato 260milioni di Euro, ora mancano all'appello il perverso intreccio dell'azionariato italiota che conferma il TERRORE PER UN VERO LIBERO MERCATO, se non con l'ultima trovata di rigor mortis, sulla totale liberalizzazione della schiavitù! Debbo per l'ennesima volta ringraziarti, altro che "guru" ci hai fatto aprire per bene gli occhi e di questo te ne sarò sempre grato, ora si tratta di come venirne fuori, perché con questo governo di "tecnici" esclusivamente PRIVILEGIATI ma "inconsapevoli" siamo passati dalla padella alla brace, e sarebbe il caso di spedirli all'obitorio o a casa il prima possibile, prima che ci portino dritti dritti al default continuando a raccontarci che va tutto bene madama la marchesa.
Ho tirato un sospiro di sollievo alla notizia che morfeo non si candiderà, perche dal latrocinio sui biglietti low-cost, alle rispostaccie ai cittadini dell'Acquila, a questo obbrobbio di governo FASCISTA, non ne ha azzeccata una, POVERACCIO. Guardo all'Argentina e ricordo il periodo delle prime elezioni di Menem, che sembrava essere la nuova speranza, e guarda cosa ha combinato, hanno dovuto aspettare una famiglia di origini tedesche per finalmente e per davvero risalire una china infinita, e per noi sarà lo stesso, io mi dispiace non mi fido dei latini e degli italioti, sono mille volte peggio dello scorpione con la tartaruga non possiamo aspettarci nulla di buono, perchè la rapina e le malversazioni verso i più deboli sono inscritte in questo miserabile DNA come ben dimostrato in tutto il sud-america, e dovunque gli italioti abbiano portato la loro genia infetta, compreso la Germania, non ho più fiducia, anche se votereò solo e solamente il M5Stelle, auguri italioti che Dio ce la mandi buona......

Jan g., Gallarate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Aspetto in gloria che appaiano alla luce del sole gli sporchi intrallazzi e le tangenti di quel somaro demenziale di Salvini, del cortigiano scimunito Cota (quello che invece di governare il Piemonte sta fisso a reggere la coda a Bossi, sempre al suo fianco, nella speranza di succedergli come erede), del vergognoso Borghezio e di quel ladro matricolato di Calderoli che si è fatto ricco col fallimento della Banca di Lodi.
Ma soprattutto non vedo l'ora che vengano alla luce le magagne e i furti dell'odioso Castelli, il supponente con la puzza al naso, quello che come Guardiasigilli ha fatto passare le più vergognose leggi di Berlusconi e che più volte ha introiettato soldi dello Stato avvalendosi della sua carica.

Se per capire chi è qualcuno, basta vedere chi sceglie come amici, la Lega nel tempo si è alleata con:
-il mafioso e corrotto Berlusconi
-il criminale Milosevich
-il nazista Heider
-il dittatore Putin
-l'assassino Gheddafi
-e i due peggiori consiglieri finanziari della 'ndrangheta calabrese

Giudicate voi se questo è un partito o una Lega a delinquere!
E a questa bella congrega di criminali ci aggiungiamo l'idolo di Borghezio: l'assassino efferato Breivik che uccise 90 giovani sull'isola di Utoya. E Borghezo ebbe pure da dire che le sue idee 'erano condivisibili' e,dopo una breve espulsione, dobbiamo ancora vederlo che pontifica in televisione.
E' di questa gente infame e assassina che la Lega è andata fiera.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.12 08:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

9 aprile 2006
elezioni politiche con sistema proporzionale:
si afferma la coalizione di centrosinistra guidata da Romano Prodi

Lo svolgimento di queste consultazioni politiche è stato disciplinato da una nuova legge elettorale, che sostituisce le leggi 276 e 277 del 1993, introducendo un sistema quasi totalmente differente.
La legge n° 270 del 21 dicembre 2005, scritta principalmente da Roberto Calderoli, è stata approvata con i soli voti della maggioranza parlamentare, senza il consenso della minoranza che l'ha duramente criticata, e ha modificato il precedente meccanismo misto, per tre quarti a ripartizione maggioritaria dei seggi, in favore di un sistema di assegnazione dei seggi quasi completamente proporzionale, a coalizione, con premio di maggioranza ed elezione di più parlamentari contemporaneamente in collegi estesi, senza possibilità di indicare preferenze.


inizia l'era della porcata


BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Una cosa è certa!

La lega nord padania è FINITA.....!

Mozart * Commentatore certificato 09.04.12 07:59| 
 |
Rispondi al commento

"rosi puttana l'hai fatto per la grana".

http://www.youtube.com/watch?v=jcdlkI79voM

Rosy Mauro

Vicepresidente del senato

L'Italia ha quel che si merita.....!

Mozart * Commentatore certificato 09.04.12 07:53| 
 |
Rispondi al commento

Altro che pulizia, ci dicano come mai il presidente dell'INPS ha 32 incarichi, come mai Befera, direttore dell'agenzia delle entrate, percepisce 600.000 annui di stipendio, ci dicano come mai Cicchitto, non vuole che il governo regoli il rimborso elettorale, come mai in tempi di crisi, si è pensato di introdurre nuovi benefit agli ex presidenti della camera, come mai le norme sull'art 18, non si applicano ai dipendenti pubblici, e cosa più importante CHE CAZZO CI STATE A FARE LI, abbiate un minimo di vergona e andate a casa.

Mauro F., Milano Commentatore certificato 09.04.12 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Monti: lavoro ora equo e flessibile grazie alla bacchetta magica che ha ricevuto direttamente dal padreterno.

"Il consenso del governo è sceso poco nei sondaggi tarokkati, italiani maturi per prenderlo in culo"

san mario dai monti 09.04.12 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordo mio prof di elettrotecnia il tedesco Kunsler quando ci diceva minacciosamente

"si vi sveglio a le due di notte e vi chiedo la formula dal campo magnetico dovete dirmila!"


pensavo si mi sveglia Kunsler a le 3 di notte e mi chiede "Chi è marroni!"

li rispondo facile facile

Un nano bauscia leghista che correva i bambini rom per schedarli,
era lo stesso che viagiava con berlusconi in libia per portarli 5 millioni di dollari per pagare le malefatte dal fascismo coloniale

lo stesso che fece aumentare di 300 millioni il debito pubblico per non volere il eletion days perche voleva privatizzare l'acqua pubblica!

Marroni aggggggg vuoi fare pulizie? ma non eri te ministro dall'interno per più di dieci anni?

Il negro NE DIMENTICA NE PERDONA!

LEGA LADRONA!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 07:43| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Vecchioni, come fa ad insegnare se contemporaneamente fa il cantante?

Franca Maria Bagnoli 09.04.12 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Se ancora ci sono dei qualcuno, che ritengono la misura non ancora colma, allora siamo un popolo di masochisti senza senza orgoglio.
Dobbiamo solo elaborare un piano per buttare fuori a calci questa gentaglia.
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !
BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA ! BASTA !

Roberto Scattone, Roma Commentatore certificato 09.04.12 07:42| 
 |
Rispondi al commento

tutti vogliono mettere becco su problemi interni alla lega ma i soldi della lega SONO SOLDI DELLA LEGA E NON DI QUELLI CHE HANNO VOTATO ALTRO.

Quindi gli altri che pensino ai cazzi loro (magistratura compresa) che ai caxx nostri e ai soldi nostri ci pensiamo da soli.

un leghista 09.04.12 07:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembra che Giovannino insista nell'ignorare che erano anni che il Bossi aveva dato ordine al suo tesoriere di contattare un affarista famoso per riciclare denaro nero della 'ndrangheta: “Girardelli?Veniva nella sede della Lega da anni”.Purtroppo per lui le due segretarie hanno parlato come due gole profonde,ma il Gilardelli era da anni presente in modo fisso nella vita del partito.E per cosa?
E quando il meschino chiede con stupore "Quale denaro sporco?"forse dovrebbero chiederlo al Bossi come lo aveva ricevuto,se da tangenti o se rubando ci volontari che si privavano del loro per dare i loro contributi alla Lega.Romolo Girardelli era già stato indagato 10 anni fa per associazione mafiosa perché associato alla cosca De Stefano”,cioè al meglio della mafia di Reggio Calabria. Evidentemente c'erano dei risvolti nella mafia e nel sud che a Bossi piacevano proprio,tipo come ricicilare denaro nero. Ed è probabile che i 6 milioni che sono finiti in Tanzania fossero andati là per suo consiglio.Ma non basta ancora,anche il consigliori che c'era prima di Girardelli, Maurizio Balocchi,è una persona sospetta. Insomma Bossi raccoglieva soldi in modo sporco,o con tangenti o rubando i soldi dei suoi elettori,e li rifilava altrove con l'aiuto di due mafiosi.
Ma Giovannino finge di ignorare la cosa e chiede come mai non si sono puniti Rutelli o Fini. Rutelli è sotto inchiesta e al momento risulta vittima e non ladro.Fini ha comprato una casa che è rimasta a nome del partito.Entrambi sono colpevoli,ma non risulta che abbiano messo su giri di tangenti né che fossero in combutta con specialisti di cosche calabresi
Intanto l'inchiesta si allarga e spuntano altri nomi.C'era tutta una contabilità fantasma da cui passavano somme occulte.E si dovrebbe far chiaro anche sugli investimenti nel fantomatico villaggio croato che causò un crac finanziario di 10 miliardi di lire,tra incroci societari poco chiari, condanne,patteggiamenti e centinaia di leghisti furiosi rimasti con le tasche vuote.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.12 07:37| 
 |
Rispondi al commento

"No al silenzio omertoso sulla merda che imbratta la Lega".

Guarda, Giovannino, che Maroni lo dice anche a te!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 09.04.12 06:46| 
 |
Rispondi al commento

ricordate quel gruppo facebook in verità abbastanza cretino intitolato 'uccidiamo berlusconi'? il mini-stro maroni aveva osato minacciare tutti quelli che avessero postato qualcosa in quel gruppo di pesanti conseguenze giudiziarie. indipendentemente dal contenuto delle affermazioni espresse. lui, l'azzannatore di polpacci gdf condannato, e che nonostante questo faceva il ministro degli interni.
ora voglio proprio godermi lo spettacolo di come si dibatterà in questo mare di merda nel quale (inconsapevolmente, ingenuamente, suo malgrado... sempre tutti sbalorditi e in buona fede, sti impuniti) si trova a mollo e mi auguro che ci anneghi. dunque uno che secondo maroni avesse osato accostarsi al gruppo maledetto di aspiranti assassini (...) avrebbe dovuto condividere la 'responsabilità' dell' 'istigazione' anche se non istigava una emerita ceppa. bene, in base alla medesima rigida morale a doppio standard del maroni lo vedrei bene a condividere la colpa della 'family' bossi e della sua cosca d'appoggio che si intascava montagne di soldi provenienti da noi per finanzarsi lussi bagordi e sperperi. mi sembrerebbe il minimo della coerenza. qui almeno non si tratta di aneliti velleitari o boutade macabre , ma di persone che hanno realmente fottuto i propri elettori e la nazione per sozzi interessi egoistici e anche parecchio megalomaniaci.
ma mozzicati la lingua, roberto.
p.s. davvero una fortunata coincidenza che la lega anti-monti si sia impantanata proprio ora in questo incredibile letamaio e una bella fortuna per il PD+-L che intende sostenere a oltranza il governo Nosferatu , la lega rompeva un po' troppo i cosiddetti ultimamente. qundo si dice il caso, eh ? in italia persino le buone notizie come questa non ti vengono mai servite senza una generosa mestolata di merda sopra, in modo che -in ogni caso- ci sia sempre poco da stare allegri. devo ammettere che per fottere così inesorabilmente una nazione intera occorre un talento non comune.

sante c. Commentatore certificato 09.04.12 04:47| 
 |
Rispondi al commento

La CRISI ECONOMICA non è per tutti.

Per politici e imprenditori la crisi non esiste.

E guarda caso sono proprio i due soggetti che dicono di volere risolvere la crisi.

Ma quale è quel pirla che vuole risolvere una crisi che per lui non esiste ???

Meditate gente , meditate.

Carlo Carletti Commentatore certificato 09.04.12 01:52| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5S è l'unica e l'ultima speranza di realizzazione della democrazia. Attenzione però chè i barracuda ed i piragna, che indebitamente occupano le istituzioni, tenteranno in tutti i modi e con tutti i mezzi a disposiziane di non farci votare o di taroccare, con brogli elettorali, i risultati delle elezioni e di ciò occorre essere consapevoli. Le astuzie, diaboliche, del potere sono infinite. Voterò 5S pur facendo parte dell'IDV ma ancora per poco,soprattutto dopo avere letto il libro "il sottobosco" di Ferruccio Sansa e Claudio Gatti.

gangemi domenico 09.04.12 01:32| 
 |
Rispondi al commento

uno alla volta ....ma basta che vadino tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa

marina b., firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.12 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
ma cosa possiamo fare se non votare il M5Stelle per cambiare questa catena infinita di ladrocinio e malaffare?

E poi che forza ci vuole per cominciare a cambiare qualcosa?

Come spiegare che l'informazione per gran parte è corrotta?

Come far capire che la giustizia da decenni non è uguale per tutti?

Come far rinunciare la gente ad interessi particolari per l'interesse di tutti quando si sparano tra vicini?

Sono francamente scoraggiato.

Spero solo in un buon risultato a queste elezioni comunali che diano un segno di un grande risveglio d'Italia

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato 09.04.12 01:18| 
 |
Rispondi al commento

riflessione su quanto le mode ideologiche possono interferire anche nelle discipline scientifiche che invece dovrebbero essere discipline legate alla razionalità.

Prendiamo due parole che sono

a) omofobia è la paura e l'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali.

b) xenofobia (dal greco ξενοφοβία, xenophobia, ossia "paura del diverso"; composto da ξένος, xenos, "estraneo, insolito" e φόβος, phobos, "paura") è la paura di ciò che è distinto per natura, razza o specie. A volte questo atteggiamento non si ferma alla semplice paura, ma sfocia in una vera e propria intolleranza e discriminazione nei confronti dell'oggetto della propria paura.


secondo la moda corrente vengono entrambe considerate una sorta di malattie quando invece nel passato (almeno per 2000 anni) erano considerate cose del tutto normali.


Ora Io mi domando se è possibile che in 2000 anni erano considerati istinti più che natorali adesso tutto in un colpo sono diventati malattie?


Io credo che effettivamente siano istinti naturali e perciò non malattie ma che hanno come elemento scatenante dell'istinto la condizione di vita difficile e cioè quando le cose vanno benissimo e tutti hanno la pancia piena e la macchina sotto al culo allora si riesce a reprimere facilmente l'istinto...... al contrario quando le cose si mettono male ecco che arriva l'istinto di sopravvivenza che mette in moto entrambe queste fobienonfobie.

Ricapitolando senza il benessere salta il buonismo e ritornano gli istinti naturali e non c'è legge e ideologia che tenga perciò i signori buonisti rossi che si diano da fare a levarci dai coglioni monti e company perché altrimenti andrà a farsi benedire tutta la loro xenomorazzocazzofobia.

Ovviamnente gli studiosi non ne parlano perché a nessuno piace avere dei problemi nell'andare controcorrente ma sono sicuro che chi st

la moda del momento 09.04.12 01:16| 
 |
Rispondi al commento

sono ancora indeciso se leggere questo blog o andarmi a visitare tubegalore.

tubegalore 09.04.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento

In italia troppi vogliono comandare e nessuno è capace di decidere.

Siamo un paese allo sbando che è stato commissariato da Marcus Goldman e Samuel Sachs perché chi dovrebbe comandare in italia non ha i coglioni.

Se non hai i coglioni poco importa se sei nero o rosso o a pois!


bassibruno 09.04.12 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna aspettare al dimezzamento del nostro stipendio(già dimezzato) per far ragionare il popolo italiano, o non basta??

giovanni p., vicenza Commentatore certificato 09.04.12 00:44| 
 |
Rispondi al commento

che differenza c'e tra le politiche di alfano, casini, bersani:nessuna.infatti monti, con il sostegno della bce il fmi e finanza tutta,non sta riformando il paese ma distruggendo lo stato.
scuola,trasporti,sanità,pensioni, lavoro.se si cambiassero gli uomini ovvero se a governare il paese ci fossero personaggi puliti,cristallini cambierebbe qualcosa?se questi nuovi rappresentanti fossero tutti 5 stelle,cambierebbe qualcosa?no. non cambierebbe un ca..o.
le cose cambierebbero solo se si mettesse in discussione il sitema capitalistico che governa il mondo dopo la caduta del muro di berlino.
un sistema basato su un libero mercato senza regole che mette il profitto al di sopra anche dei bisogni primari di un essere umano.
qui c'è chi pensa di risolvere il tutto con un bel gruppo di avvocati(sic),ma per favore..
noi, e non solo, abbiamo bisogno di qualcosa che un tempo veniva chiamato eurocomunismo....gente onesta si ma con degli ideali che possano coinvolgere le masse oggi rimbambite da politici che partono da regan efiniscono a berlusconi.solo se riusciamo a riaffermare i valori del socialismo potremmo pensare ad un futuro migliore.
quindi cari grillini se volete affermarvi ed ottenere la fiducia di tanti e tanti scontenti come il sottoscritto ogni tanto parlateci qualche volta di gramsci, di vittorio, o per essere più attuali di berlinguer.avete,giustamente osannato landini ma vi siete chiesti da dove viene?saluti

bruno s 09.04.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

STEFANI IL NUOVO TESORIERE DELLA LEGA, QUELLO CHE FARA' PULIZIA ALLA LUCE DEL SOLE: ROBE DA MATTI

^__^


http://youtu.be/OSnWlHlez98

Max Stirner Commentatore certificato 09.04.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento

dedicato a certi italiani, in buona fede e in mala fede
nazistelli all'insaputa, anarchici presunti, mafiosetti teneri quasi chierichetti!
quelli che "aridatece er nano"
quelli che "la lega distrazione di massa"
quelli che "ma Monti, ammazzaAò che infame"


una parte testo Borghesia Claudio Lolli
anno 1972 (!!!)

Godi quando gli anormali son trattati da criminali
chiuderesti in un manicomio tutti gli zingari e gli intellettuali.

Ami ordine e disciplina, adori la tua Polizia
tranne quando deve indagare su di un bilancio fallimentare.

Sai rubare con discrezione meschinità e moderazione
alterando bilanci e conti fatture e bolle di commissione.

Sai mentire con cortesia con cinismo e vigliaccheria
hai fatto dell'ipocrisia la tua formula di poesia.

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia
io non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.

http://www.youtube.com/embed/lNxGdQQay-g


1972 - MA QUANTI ITALIANI SONO RIMASTI TALE E QUALE ? e quanti di quelli "nuovi", nati dopo
SONO DAVVERO SPUTATI AI VERSI DELLA CANZONE ?
sembra il ritratto dei berlusconi, dei bossi e
del proprio elettorato!

:DDDDDDDDDDD!!!


Rivoglio la lega come un tempo!! seeeeeee!!
io voglio i partiti fuori dalle balle.. con tutto monti,napolitano,e il papa!! fanculizzatevi tutti,che siete un mucchio di merda che cammina!!
fate schifo pure alle mosche..
Dovreste solo vergognarvi di quello che fate.. fate schifo,siete voi la causa dei suicidi,siete voi la causa della disoccupazione,e colpa vostra se chi soffre continua a soffrire,perché li sta il vostro guadagno.. fate schifo! sapete solo ciucciuare cazzi.. bastardi di merda!!

Niko G., cardito Commentatore certificato 09.04.12 00:07| 
 |
Rispondi al commento

O.T. esteri -

costoro non glie basta il problema di Fukushima...
giocano alla guerra per motivi della solita invidia
- aò, nun ce li vogliono proprio i comunisti in cielo , eh ! :DDDD!!! (troppoforti, eh)

Le truppe giapponesi in stato di allerta

http://m.ruvr.ru/data/2012/04/02/1302599240/4highres_00000400121734.jpg

Le forze di autodifesa del Giappone sono state messe in stato di allerta a causa dei piani della Corea del Nord di lanciare un satellite. Stando ai calcoli degli esperti giapponesi, il missile nordcoreano volerà sopra le regioni meridionali del Giappone.

da: “La Voce della Russia”

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 08.04.12 23:48| 
 |
Rispondi al commento

NORMANDIA

I bunker sulla spiaggia
non riescono a liberarsi del loro cemento.
A volte viene un generale mezzo morto
e ne accarezza le feritoie.
Oppure vengono a dimorarvi turisti
per un tormento di cinque minuti...
Vento, sabbia, carta e urina:
è ancora invasione.

Guenter Grass

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 08.04.12 23:46| 
 |
Rispondi al commento

"LA RECENTE FOTO CHE SEGUE E' DA SALVARE 1000 VOLTE E DIFFONDERE 2000: IL NOTO NEGAZIONISTA "DON" FLORIANO ABRAMOVICH (CACCIATO PERFINO DAI LEVEBVRIANI) SUL PALCO COL MINISTRO MARONI E MATTEO CASTAGNA OVVERO L'UOMO DI BORGHEZIO SUL VENETO"

http://italy.indymedia.org/n/4772/01-03-12/alla-destra-estrema-del-padre

grazia pace 08.04.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

PER I POLITICI - NON FATE UN PASSO INDIETRO MA 10 100 1000 10000 PASSI IN AVANTI FINO A SPARIRE ALL'ORIZZONTE

Tutti sono sconvolti da quanto accade, si rubano i soldi fra loro, e a dire il vero questo non mi importa, ma a pensarci bene quei soldi sono anche miei, le mie tasse, le mie rinunce forzate (sanità, scuole, servizi, pensione, lavoro.... futuro dei miei figli) questo mi lascia riflettere, ci vuole una soluzione che io ho già messo nelle urne quando ho votato alle regionali del Piemonte, il Movimento 5 Stelle, L'UNICO che prevede "NESSUN FINANZIAMENTO PUBBLICO".
Ora tutti discutono su come trovare una soluzione che c'è ma non vogliono vederla... FUORI I SOLDI DALLA POLITICA e visto come i giornali ne parlano, VIA I FINANZIAMENTI PUBBLICI AI GIORNALI.
Nelle settimane scorse ho scritto il post "LE AMNESIE DI MENTANA", ancora oggi non ho sentito nessun organo di stampa parlare del Movimento 5 Stelle che NON VUOLE I SOLDI DELLA POLITICA... Amici del Movimento perchè non informiamo TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE DI QUESTA SCOPERTA? Invece di intervistare i politici.... perchè non intervistano Davide Bono, Fabrizio Biolè guardate cos'è successo quando hanno chiesto di tagliarsi lo stipendio a coloro che si indignano: http://www.youtube.com/watch?v=6sUwl4B6Abo

Nel 2010 qualcuno già li aveva sputtanati www.youtube.com/watch%3fv%3d_bLgePFlVEs

Alle prossime elezioni ci saremo anche noi, poi spiegheremo al governo tecnico e politico dove prendere i soldi per pagare i servizi e incentivare le piccole imprese...
Le pulizie le faremo noi mandandovi a casa e tagliandovi tutti i privilegi...

Salvo Pa Commentatore certificato 08.04.12 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Volevo comprare i libri di 'Adagio' (10 titoli per 57 euro... un prezzo davvero irrisorio!) ma a quanto pare l'offerta non è valida per la Germania, dove vivo... Ma passiamo all'articolo in questione, o meglio allo scandalo che ha coinvolto la Lega Nord, o Lega Padana che sia.

Questo partito, o movimento che dir si voglia, ha iniziato con intenti quasi rivoluzionari ed è finito per diventare quasi peggio del PdL siciliano! Quelli che io non capisco sono i "padani". Normalmente, un idiota, un cretino, un demente lo si riconosce subito; o no? Tutti questi poveri illusi che hanno sempre votato brutti ceffi del rango di Bossi, Calderoli & Co... ma sono ciechi o cosa?!?

Bellissima la seguente dichiarazione del Sénatur, che fa capire fino a che punto arriva la demenzialità di questi ladroni pseudoceltici (in realtà, la stessa gang Bossi sembra un gruppo di nomadi del deserto... ma lasciamo stare):

"Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa." (!!!!)

Incredibile. Per tutto il tempo Bossi ha preso i leghisti per i fondelli sfilando loro i portafogli mentre agitava la croce celtica e altri simboli che nemmeno appartengono alla sua "cultura"... E questi qui si son fatti tranquillamente fregare!
E' ora, davvero, di voltar pagina e ricominciare da capo.

Peter Parisius, Colonia Commentatore certificato 08.04.12 23:38| 
 |
Rispondi al commento

lenin, sono qui tutto solo e sono arrapato, tu cosa mi consigli? mi faccio una sega o lo metto dentro l'acqua fredda?

gordon scottex 08.04.12 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo questo esempio scempio come uno tra mille e mi partono i 5 minuti di sclero….
“Il costo della doppia votazione è stato di 400 milioni di euro.”
Maroni colpevole per aver sperperato 400 milioni di euro degli italiani, andrebbe condannato alla restituzione totale della somma o sequestro totale dei suoi beni nonchè esilio all’estero a vita.
Non bisognerebbe avere pietà per ogni centesimo che non viene risparmiato o viene rubato da questi ricchi patetici pseudopolitici farabutti spendaccioni con soldi pubblici, loro sempre immersi nella bambagia non se ne fottono un cazzo di niente dei cittadini che devono sbattersi dalla mattina alla sera e per tutta la vita affinchè a questi marpioni non manchi mai nulla, dall’auto blu, alle abbuffate aggratis, al mutuo all’1,5 % o alle case regalate, ai prelievi dei finanziamenti ai partiti, alle doppie triple pensioni, ai doppi tripli incarichi-lavori-stipendi, e tutti i privilegi possibili immaginabili a loro e la loro famiglia e tutta la parentela sufficiente per oziare per generazioni e generazioni. Tutto questo dopo aver contribuito in parlamento o sotto mandato tecnico con leggi, leggine e decreti ad affondare come se nulla fosse un paese e dando la colpa puntualmente sempre a qualcun altro. Questo non è qualunquismo, antipolitica, questa è pura verità, constatazione oggettiva reale e palpabile in ogni momento della nostra vita di merda.
La credibilità di questi mentecatti assassini vale meno di zero nonostante siano sempre in bella mostra in TV ma la storia deve finire, i numerosi suicidi non si devono moltiplicare ma devono finire, e quando ognuno di loro verrà ripudiato, cacciato, fischiato in pubblico, emarginato ed escluso dalla faccia del paese italia allora si potrà parlare di politica o movimento atto a volere il bene dei cittadini, fino a quel momento esiste solo il nulla!!!!

valerio v 08.04.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Voglio riportare alla mente di chi legge due fatti che non trovo mai menzionati.
Per colpa di Maroni ho dovuto fare una giornata di sciopero a difesa l'articolo 18 che questa faccia di merda voleva abolire pima di Monti & C. e ora la lega fa opposizione a quell'altra faccia di merda della Frignero che l'articolo 18 lo ha voluto toccare.
Secondo episodio, ricordatevi della Polverini che sorridente imboccava Bossi in non mi ricordo quale festeggiamento...VANNO PRESI TUTTI A CALCI IN CULO MA PRIMA DEVONO RESTITUIRE IL MALLOPPO E' QUELLA LA COSA A CUI TENGONO DI PIU'.
FUORI IL MALLOPPOOOOOOOOOOooooooooo!!!!

PROPONGO LA MIA 08.04.12 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Eppure sarebbe tanto semplice, rimborsi solo dietro presentazione delle ricevute fiscali e 100.000 euro di spesa come limite massimo per qualsiasi partito per la campagna elettorale. Controlli della finanza come se piovesse ed esclusione dalla tornata elettorale in caso di frodi. Ma sarebbe troppo facile e i signori non potrebbero lucrare vero?

Vic 08.04.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento

LEGA: PULIZIE DI PRIMAVERA?

Suggerimento ai leghisti:

Radunatevi tutti sul "PRATO SACRO DI PONTIDA" e datevi fuoco!

Funziona e pulisce a fondo.

Max Stirner


SCANDALO LEGA, “ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA”?

A me mi sa, che la nostra “COPPIA DI BADANTI STRANIERE”, Monti e Frignero, con la riforma dell’art.18 dello statuto dei lavoratori, “AVEVA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBA” e gli Italiani, spread o non spred, gli iniziavano a girare gli zebedei, ed ecco spiegata la precipitosa retromarcia del governo, “DOVE SOLO FORMALMENTE VIENE REINTRODOTTO IL REINTEGRO NEL POSTO DI LAVORO”, tanto che hanno detto agli imprenditori, con l’aria soddisfatta del gatto che ha il sorcio in bocca, che in ogni modo la possibilità di reintegro nel posto di lavoro è remotissima.

Ma questa volta per non dare il tempo agli Italiani di riflettere sulla porcata che stanno facendo, hanno pensato bene di ricorre alle armi di distrazione di massa, ed andando a pescare nel fango dei partiti, hanno trovato che anche nella Lega Nord c’è del marcio e subito i servi della stampa e delle televisioni di regime, si sono lanciati a capo fitto a gettare merda nel ventilatore mediatico.

COSÌ GLI ITALIANI HANNO QUALCOSA DI CUI SPARLARE, MENTRE I “RAGAZZI DEL VITALIZIO” GLI VOTANO LE PORCHERIE “AMMAZZA ITALIANI” IN PARLAMENTO.

Se il “NANO D’HARCORE” and friends, facevano schifo, questi sono mille volte più fetenti e pericolosi, al “NANO D’HARCORE” ormai avevamo preso le misure e sapevamo come difenderci, invece queste facce tutte acqua e sapone, sono dei veri “BASTARDI DENTRO” da cui non siamo in grado di difenderci efficacemente.

“A’ RIDATECI SILVIO”, con lui si crepava lo stesso, ma almeno lo facevamo con allegria.

Paolo R. Commentatore certificato 08.04.12 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' meglio restituirli prima che parta equopartiti.
FONTE tabella elezioni 2008.

partito dichiarata accertata rimborsi
PDL 68.912.433 53.662.277 206.518.945
PD 18.418.043 18.472.868 180.231.505
LEGA 3.476.703 2.939.987 41.384.550
IDV 4.451.295 3.440.084 21.649.225
UDC 20.864.206 15.745.191 25.895.850
SIN ARC 10.924.762 8.187.266 9.291.220
LA DESTRA 2.442.360 1.849.014 6.202.915
MPA 880.696 863.247 4.776.885
PSI 4.403.291 3.387.147 2.491.755
SVP 534.320 530.307 1.646.320
SVP AUT 0 0 1.305.560
VALLE'AOSTE 158.031 126.874 224.020


CONCLUDO CHE INVECE DI PARLARE DI CAZZATE CON L'ART 18 FORSE E' MEGLIO OCCUPARSI DI ALTRO.
STI CAZZI.

e.forini 08.04.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Vanna Marchi segretario della lega

Riccardo Garofoli 08.04.12 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più che un folletto per ripulire la politica italiana serve un diluvio universale sensa arca
Se ci deve essere un arca il posto di Noè sugerisco il capitano schettino

Riccardo Garofoli 08.04.12 23:11| 
 |
Rispondi al commento

TROTA NEI GUAI - saranno i "poteri forti" ?

Renzo Bossi espulso dal partito? -

Il segretario provinciale di Brescia pare abbia già inoltrato la richiesta al Consiglio federale di espellere Renzo Bossi dal partito; un'altra richiesta - spiegano le stesse fonti - partirà dal segretario provinciale di Milano per chiedere l'esclusione di Rosi Mauro.

Il terremoto che ha colpito il Carroccio non si arresta, nuove scosse sono previste nei prossimi giorni, sia sul piano giudiziario che su quello politico. Roberto Maroni e' stato chiaro nel lanciare dal suo profilo Facebook il grido di battaglia. "Non possiamo presentarci alle elezioni in questo stato", fanno sapere dal suo staff. Il timore di Maroni, viene fatto osservare da un suo fedelissimo, è che ci sia qualcuno che possa passarla liscia, che ci possa essere il tentativo di "annacquare" le responsabilita' o di diluire i tempi dell'accertamento della verità.


(porello! dovrà restituire il macchinone da 50mila
euri! :DDDD!!)

tutta colpa di Prodi e della goldman!! :DDDDDDDD!

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 08.04.12 23:03| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ---ATTENZIONE

L'obbligo che i Giudici della Cassazione hanno posto a carico di ogni gestore di sito web, rischia di produrre cosenguenze censoree. Ad uscirne sconfitti sarebbero la storia, l'informazione e la libertà di impresa


Difficile, infatti - per non dire impossibile - pretendere da un blogger ma, anche, da un professionista dell'informazione che mantenga aggiornati tutti i propri contenuti e che continui ad occuparsi, negli anni, a tempo indeterminato, di ogni vicenda trattata. Tale opzione può non essere compatibile con la struttura organizzativa o il modello di business del gestore del sito o, più semplicemente, non rientrare nei piani editoriali che finiscono, inesorabilmente, con i risultare condizionati da tale vincolo giuridico. L'obbligo che i Giudici della Cassazione hanno posto a carico di ogni gestore di sito web, rischia di produrre, per questo, cosenguenze censoree: pur di non affrontare costi ed oneri di aggiornamento, in molti - specie i più piccoli o coloro che fanno informazione a livello amatoriale - potrebbero preferire rimuovere dallo spazio pubblico telematico i contenuti pubblicati nel passato.

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.cadoinpiedi.it%2F2012%2F04%2F08%2Fil_diritto_alla_storia.html&key=10191d595491413c0aeb611e2194dd74955e21bf

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.04.12 22:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci sono state tante guerre, erano sempre guerre fra stati, o meglio, fra capi di stati, re, generali, capi di chiesa ma sempre nell'interessi di pochi. Solo le rivoluzioni sono state nell'interessi di molti contro quelli di pochi, ma anch'esse non hanno funzionato perché la vera rivoluzione deve avvenire dentro noi stessi. Deve nascere il nuovo uomo. L'uomo che ama la verità oltre se stesso, che considera l'altro come una parte di sé in quanto apparteniamo tutti ad un'unica anima. L'uomo che ama la cultura, l'arte e tutto ciò che è frutto della sensibilità dello spirito. La bellezza della vita espressa nella natura e nelle opere perché l'uomo è qualcosa che deve andare oltre se stesso per raggiungere la propria anima dalla quale si è allontanato perdendo la sua unità e quindi rimanendo sempre insoddisfratto, illudendosi di saziarsi con finti bisogni che alla fine lo lasciano più assetato, affamato e solo di prima. L'uomo è molto di più di ciò che sembra, dentro di lui d'è l'infinito che lo attende, basta che abbia il coraggio di ricongiungerai con la sua anima e con quella di ogni altra anima che fanno parte tutte dello stesso corpo perché abbiamo tutti un'unica origine. La separazione è l'origine dell'insoddisfazione che cerchiamo di annegare in mille falsi desideri, ma se provate a guardarvi dentro quale è il più grande bisogno di ognuno di noi: essere amati ed amare il resto è solo distorsione.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 08.04.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

maroni per malvagità è paragonabile a gheddafi...

grazie al suo compagno avido ed efferato ha fatto deportare e ammazzare nei deserti libici migliaia di persone


maroni è un assassino, uno dei peggiori e spero che sia incriminato per crimini contro l'umanità.

maroni è lo stesso che ha favorito la creazione dei campi di concentramento in Italia per gli immigrati e che ha prodotto quella legge che ne favorisce l'oppressione e lo sfruttamento da parte di imprenditori malavitosi e schiavisti.

maroni è un piccolo hitler del cazzo... e spero che sia appeso come quel porco di mussolini.

Morris Fleed (goblin) Commentatore certificato 08.04.12 22:47| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Siamo nel vento del tempo, tanti quanti i granelli della sabbia del deserto, invisibili come il pulviscolo nella tempesta, stiamo arrivando, malvagi il vostro tempo è alla fine.

Al - 2012 08.04.12 22:44| 
 |
Rispondi al commento

i politici ladri vanno incriminati per altro tradimento, inviati alla corte marziale, e se trovati colpevoli, utilizzati per fare finalmente qualcosa di utile per il paese, fertilizzare i campi, che, come dice il poeta "dal letame nascono i fior"

corte marziale 08.04.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=yScffoLr8dk&feature=related

sabrina guidi 08.04.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Viva El CHE!
Viva ZAPATA!
Viva VILLA!
VIVA VIVA VIVA GRILLO!!!

FORZA GRILLO!!!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.12 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sto a vedere Umberto Bossi come un povero cristo messo in croce dai suoi familiari e da una cricca di delinquenti. Quella gente è la stessa gente che per anni Bossi ha alimentato con il razzismo, l’antimeridionalismo, Roma Ladrona ed altre stronzate. E’ caduto dopo aver vissuto per decenni di questa spazzatura umana che gli faceva da corte ed è caduto come qualsiasi politicante di seconda fila: corruzione, connivenze con la criminalità organizzata e tutte le furbizie di chi usa la politica per proprio tornaconto personale. La lega Nord è stato ed è questo. Quindi nessuna pietà per chi ha fatto del linciaggio contro il meridione una battaglia politica alimentandola poi con l’odio razziale e facendo morire diecine di migranti nel bel mezzo del mediterraneo e in Libia, facendo approvare norme al limite del crimine contro l’umanità. Vanno condannati con loro il sodale Silvio Berlusconi e il peggior nemico della sinistra Massimo D’Alema che hanno preteso, ognuno a modo proprio di dare legittimità ad un fenomeno eversivo fondato sul razzismo e sulla discriminazione. Dobbiamo vergognarci tutti di avere rappresentanti come Calderoli, Borghezio e Salvini. Mi vergogno di Bersani che con questa gente voleva aprire un dialogo in concorrenza con Berlusconi dimenticando i loro folcloristici riti pagani, salvo diventare al momento opportuno integralisti cattolici mentre Bersani sorrideva quando gridavano “Forza Vesuvio” e amenità del genere.

La Lega non è nelle istituzioni è contro le istituzioni. Non esiste una questione settentrionale ma ora e sempre una questione meridionale che trova le sue radici nell’Unità d’Italia e della spoliazione del sud ad opera dei Savoia. Maroni non è il nuovo o la faccia onesta della lega, egli è ed è stato complice del suo capo. Non può essere considerato un interlocutore affidabile chi è stato condannato per crimini contro l’umanità dalla Corte Europea dei diritti umani di Strasburgo per l’infamia dei respingimenti.


Renzi, tra Twitter e Bersani
«Prima o poi toccherà a me...»

........Be speriamo più tardi possibile già è pieno il parlamento di pagliacci deficienti!

http://www.unita.it/italia/renzi-tra-twitter-e-bersani-br-prima-o-poi-tocchera-a-me-1.398127

Pietro T. Commentatore certificato 08.04.12 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La calma è la virtu dei forti ma io sono piu' per il VAFFANCULO!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 08.04.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

da tze tze

In occasione dell’inaugurazione del ciclo di incontri “Letture europee” della Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale, a Genova, Romano Prodi illustra la sua visione della crisi a livello internazionale: la causa dell’impasse da cui il mondo, soprattutto occidentale, non sembra saper uscire, secondo Prodi, è da ricercare nella mancanza di un’autorità politica che imponga regole efficaci all’economia e alla finanza a livello internazionale.


C.V.D.

«UN POPOLO CHE ELEGGE UN BUFFONE AL POSTO DI UN PROFESSORE MERITA IL PEGGIO DEL PEGGIO»

interessante davvero! eh!

saluti al "popolo"

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 08.04.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento


MA QUELLO CHE MI FA' PIU' INCAZZARE E' QUESTA GENTE CHE FA' FINTA DI NON SAPERE UN CAZZO DI QUELLO CHE SUCCEDE!!!MARONI???? BOBO NON PUO' FAR FINTA CHE LUI NON SAPEVA NIENTE...lA LEGA IL GRANDE PARTITO CHE COMBATTEVA PER IL TERRITORIO,CHE VOLEVA CACCIARE GLI EXTRACOMUNITARI,CHE CAZZO ERA IN REALTA'? ECCOLO:LA NUOVA ESPRESSIONE DELLA NDRANGHETA NEL NORD ITALIA...MA SI PUO' DARE LA GESTIONE DI UN MOVIMENTO A RENZO BOSSI???CONSIGLIERE REGIONALE???E IO STO A SPASSO DA UN SACCO DI TEMPO?????BEPPE HA RAGIONE A DIRE CHE BISOGNA DIFENDERSI DA QUESTA GENTE,PERCHE' LA LORO UNICA ASPIRAZIONE DI VITA E' FOTTERE IL PROSSIMO AIUTATI DA GIORNALI DI MERDA COME LA PADANIA ED ALTRI,CHE GIUSTIFICANO LE AZIONI CHE COMPIONO.SPESSO IO HO RIPETUTO CHE NON ANDRO' A VOTARE PIU'...MA L'UNICA COSA CHE VOTERO' SARANNO I REFERENDUM,CHE SONO L'UNICA COSA CHE HANNO I CITTADINI PER DECIDERE CON LA LORO TESTA!!E LIBERIAMOCI DI QUESTA CAZZO DI LEGA,DI STO CAZZO DI PDL,DEL PD, DEI REPUBBLICANI,DEI SOCIALDEMOCRATICI,DI CASINI IL QUALE NON RAPPRESENTA IL POPOLO MA UNA LARGA FETTA DI INTERESSI ECONOMICI OSCURI...ECCO PERCHE' VA' A BRACCETTO CON MONTI.LA LEGA POTEVA FARE CASINO MANDANDO IN GALERA COSENTINO LA PRIMA VOLTA,E INVECE NO!!!Lì HA COMINCIATO A SCRICCHIOLARE E SI E' VISTO!!IL PD HA FAVORITO COSENTINO PER NON FARSI ARRESTARE TEDESCO!!!!ECCO LA MERDA CHE CI COMANDA.IO NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA QUESTA MERDA !! A BRINDISI DOVRESTE VEDERE DOVE SIAMO FINITI: UNA CITTA' DATA IN PASTO A QUESTA GENTE: QUASI OTTO ANNI DI GIUNTA MENNITTI' IL QUALE SI RIFIUTAVA TOTALMENTE DI INCONTRARE LA GENTE,DI ASCOLTARE I SUOI PROBLEMI.ANDATE A VEDERE UNA DELLE LISTE CHE APPOGGIA IL PDL:''AVANTI VELOCE'' CON SIMBOLO IL DISEGNO CHE TROVI SUI TASTI DEI VIDEO REGISTRATORI AAVV.QUESTA E' L'ITALIA DI MERDA!!!E LA LEGA NE E' SOLO UNA PARTE

BIANCAPERNICE 08.04.12 22:06| 
 |
Rispondi al commento


BOSSI PROCLAMA L'INIZIO DELLA PULIZIA!!LA PULIZIA DOVEVA FARSELA PRIMA,QUANDO SI E' FATTO PASSARE TUTTE LE NEFANDEZZE DI BERLUSCONI E DI CICCHITTO..CARO BOSSI NON BASTA ANDARE IN TUTTE LE PIAZZE IN CANNOTTIERA A DIRE ''VAFFANCULO'' A DIRE ''COGLIONE'' ECC ECC.PERCHE' IL CARO MARONI PUO' PRENDERE PER IL CULO SOLTANTO LA BASE CHE COME TANTI CAZZONI VANNO IN VIA BELLERIO A SOSTENERE BOSSI E LA SUA FAMIGLIA.QUELLA E' GENTE CHE NON VUOLE CAMBIARE,CHE NON ACCETTA CHE TUTTI I NODI ARRIVANO AL PETTINE PRIMA O POI!! E LA STESSA COSA VALE PER LA BASE DI PDL,PD,UDC,ECC..LA BASE!!!!CHE CAZZO DI PAROLA E' LA ''BASE''.E' SOLTANTO UN MUCCHIO DI CIALTRONI CHE CREDONO CHE IL LORO CAPO UN GIORNO POSSA CAMBIARE LORO LA VITA,QUELLA DI SUO FIGLIO!!!!CHE ACCETTANO DI PORTARE BANDIERE CON SIMBOLI DECADUTI,CHE NON GARANTISCONO PIU' NIENTE A NESSUNO!!IL MOVIMENTO 5 STELLE è UN GRANDE MOVIMENTO DI PERSONE CHE NON LECCA IL CULO A NESSUNO,CHE HA TANTE TESTE CON GRANDI IDEE...NON LA BASEEEEE FATTA DA IMBECILLI COME LA BASE LEGHISTA CHE VA' CON GLI ELMETTI CON I CORNI IN TESTA A RECITARE IMPROPERI E LITANIE DA PRIMA REPUBBLICA....E DIETRO BOSSI LI FOTTE I SOLDI AGGIUSTANDOSI CASA!!!ECCO IL VERO SIGNIFICATO DI ''BASE''.OGGI MOLTI LEGHISTI HANNO CAPITO LA GRANDE STRONZATA IN CUI HANNO CREDUTO!MARONIIIIIII ASCOLTA: PER 17 ANNI POTEVATE FARE UNA SOLA COSA DI QUELLO CHE AVETE DETTO E PROMESSO: ALL'ITALIA AVETE SAPUTO DARE SOLO TROTA E TREMORTI,IL QUALE HA INCULATO GLI ITALIANI CON EQUITALIA,E ORA IL CAPO DELLA COALIZIONE CHE LORO HANNO SOSTENUTO,PLAUDE UN GOVERNO ABUSIVO MASSONICO E LA SUA IMU!!!!

BIANCAPERNICE 08.04.12 22:04| 
 |
Rispondi al commento

la verità è una sola, e sarebbe che MONTI fa più schifo di bossi di bersani e di berlusconi messi insieme.
Quando ce stato da inculare gli operai i pensionati e gli impiegati lo ha fatto subito con decreto, quando ce da fermare sprechi a fiume di soldi pubblici che si mangiano i politici ci dice che deve decidere il parlamento.
Voglio essere sinecero, vi vorrei vedere bruciare vivi e poi vi piscerei sopra

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 08.04.12 21:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la lega è bossi e bossi è la lega cioè sono la stessa identica cosa.

Non capisco perciò cosa può significare penalmente il furto di uno che ruba sei soldi a se stesso.

mi pare la solita manfrina che finirà in una bolla di sapone ma che i leghisti non dimenticheranno e diventeranno cattivissimi nei confronti della magistratura marcia.


molto ma molto cattivi.

non sono della lega 08.04.12 21:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si terrà in Israele, il 25 ottobre, il prossimo vertice intergovernativo tra Italia e Israele. Lo ha annunciato il premier Mario Monti in dichiarazioni alla stampa assieme al primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu seguite al colloquio tra i due a Cesarea, in Israele. Il presidente del Consiglio, nel corso della missione, ha sottolineato ''l'eccellente'' stato delle relazioni e l'amicizia tra i due Paesi.


IL SERVO E' ANDATO A LECCARE IL CULO AI SUOI PADRONI!

servo 08.04.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento

pero' non ho capito una cosa:
di cosa sono accusati ?
ne hanno messo qualcuno in galera ?
c'e' qualcuno sotto inchiesta ?

Amilcare Lorini - alias giovannino ivana iorio o nazistella leghista - anarchica secessionista!
********************

► perchè esistono personaggi sul pianeta Terra che fingono così bene ?
a cosa servono davvero ?
sparano le loro cazzate stratosferiche e vengono applauditi dalla massa senza cervello!
non è il caso del soggetto preso in esame, solo perchè la spara troppo plateale!
ma in sostanza, il concetto intrinseco che ha espresso non è quello dei vari andreotti
berlusconi bossi maroni kossiga rumor craxi gorìa zaccagnini forlani leone fanfani

...tutta la nostra Storia passata!

« siamo puliti , non abbiamo ucciso nessuno, non è stato nessuno , nessuno è in galera »

con una semplice frase ...riescono a pulirsi la coscienza!

poi, schiere di presunti "uomini liberi" additano all'unisono altri colpevoli !
- questo succede adesso ... nel terzo millennio, dove oltre la TV c'è anche internet

ma nel 70 la faccenda si era inceppata!
gli uomini liberi di quel tempo erano i capri espiatori delle nefandezze dei soggetti
sopra citati ! - quindi, qualcuno si è dimenticato che accadde negli anni 70

o forse mi ricordo troppo , io !

(in memoria di Pietro V.)


RISPARMIARE SI PUò, BASTA AVERE LA CONOSCENZA:

Il progetto LiMUX intrapreso nel 2006 dalla città di Monaco di Baviera, con il passaggio di migliaia di computer e portatili della pubblica amministrazione dal sistema operativo proprietario Windows a quello open source Linux, nel 2011 ha portato a un risparmio di 4 milioni di euro. Il dipartimento dell'Information Tecnology della città tedesca, secondo il sindaco Christian Ude, ha risparmiato un terzo del suo budget. L'acquisto di nuovo software Microsoft, con i necessari aggiornamenti, sarebbe, infatti, costato 15 milioni di euro. Le chiamate al supporto tecnico sono, inoltre, passate da 70 a 46 al mese.
(Fonte: Punto-informatico.it)
Davide Calabria

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRAORDINARIO :-)
"Partecipando a una riunione delle Nazioni Unite a New York il primo ministro del Bhutan, Jigmi Thinley, ha dichiarato che il mondo dovrebbe abbandonare il concetto di “Prodotto interno lordo” e sviluppare invece la “Felicità interna lorda”.
Non ha senso, ha spiegato Thinley, basare tutto su un sistema che tende allo sviluppo infinito basandosi su risorse limitate. “Lo scopo dello sviluppo deve essere creare condizioni che consentano di perseguire il fine ultimo della felicità per tutti i cittadini e del prosperare in armonia con la natura”. Poi ha spiegato dov'è il Bhutan."
(Fonte: LaPresse)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.12 21:12| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

secessione? ancora ce stanno a riprovà!

ma vi rendete conto? ...no, eh!

me piacerebbe sentì il parere dei soliti "antiMonti"
anrchici per caso, nazistelli mezzi rincoglioniti!
quelli no euro no UE no...e basta!

ecco, quando dico che per la rivoluzione ci vorrebbe
un bel tom tom nel cervello, per capire dove farla!


I partitocratici sono allo sbando totale e non hanno idea dello Tzounami Movimento 5 Stelle che gli sta piovendo addosso..... E fanno bene a temere il M5S !!!!! Il tempo dei balocchi sta per volgere al termine ed il capolinea per tutti questi lestofanti è vicinissimo.

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 08.04.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento

LEGA-teli tutti

Da dove partire per capire gli sporchi traffici della lega:
http://www.youtube.com/watch?v=5R0B3eZodQQ&feature=youtube_gdata_player

giovanni maganuco, cesena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

E' certo che con un popolo di totali coglioni come quello leghista il vero pericolo è che in molti possano credere in questo repulisti.
A ben vedere la migliore soluzione resta sempre la castrazione chimica, di certe razze bisognerebbe perderne per sempre la traccia.

Sereno Desinenza, Napoli Commentatore certificato 08.04.12 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Dal TG LA7.

Lega:

Aperto altro fascicolo da una quarta Procura. In arrivo altri avvisi di garanzia.

Tosi: Pronti a larghe alleanze anche con il PD.

Niente da fare. La prostituta della politica gia' si offre e abbassa le tariffe per accalappiar clienti...

Porci, maiali...!!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 08.04.12 20:32| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ascoltavo il tg 7 che parlavano dal fiumi di soldi che prendono TUTTI i partiti politici

da questi cialtroni leghisti fino al IDV nessuno perdona e prendono non 4 euro a voto bensì 5!

Non mi ha piaciuto a fatto che vengano identificati i radicali in sua "lotta" contro il rimborsi elettorali

Una cosa che fa Onore al M5S è che mi risulta di essere l'unico a rifiutare questi soldi "rubati" a lo stato grazie a le regalie dalle leggi dal farabutto berlusconismo.

Grande il M5S!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.12 20:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Dal Fatto Quotidiano

La Fornero chiude un sito internet
Il delirio e la censura

Il ministero del lavoro ha ordinato l'immediata chiusura del sito internet della direzione provinciale del lavoro di Modena al fine di garantire una rappresentazione uniforme delle informazioni istituzionali.

Partendo da queste scarne informazioni e facendo un gratuito processo alle intenzioni, il giornale monta la panna parlando di censure e altre boiate.

Loro invece non sanno che cosa sia la censura e infatti il commento che ho inviato, critico ma corretto, non è stato pubblicato.

Molto meglio il Corriere della Sera.

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 08.04.12 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il federalismo, è una bella carotona, che i caporioni leghisti, un pò sventolano davanti al muso ed un pò nel culo, ai loro elettori.

antonio d., carrara Commentatore certificato 08.04.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

per rimanere nel tema "privatizzazione di una nazione e delle sue ricchezze", scommetto un caffe' che la fly emirates, la linea aerea che sta sponsorizzando (sembra 50 milioni di euro) il milan ha ottenuto una rotta aerea diretta italia-emirati arabi subito dopo aver firmato il contratto di sponsorizzazione col milan.

non sto dicendo che e' vero, e' solo una scommessa.

francesco 08.04.12 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quante " vergini dai candidi manti"..... lo scandalo mediatico è stato incredibile!

forse per dimenticarci di Lusi o peggio ancora di Penati ?

Incominciando dal tg 3 da quella Berlinguer con la sorella pure lei in rai e capitata chissà come alla direzione del tg3

Ps. si prevedono altri clamorosi scandali immediatammente prima delle elezioni e alla scadenza del pagamento IMU.

Amilcare Lorini Commentatore certificato 08.04.12 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SOGNO.

Abbiamo delle responsabilità ora. Come cittadini di questo paese, abbiamo il dovere di salvare la nostra patria.

Sogno centinaia di noi nelle stanze del potere che rimettono tutto a posto in poco tempo e poi si dimettono in massa, tornando a fare i semplici cittadini.

La storia ci ricorderà, sarà quella la nostra riconoscenza.

Negli e-book a scuola i ragazzi leggeranno:

"Alla fine della seconda repubblica arrivarono i cittadini a 5 stelle, furono loro che salvarono il paese da una fine ormai pressochè certa; come i partigiani di 60 anni prima, tutti uniti sotto le insegne delle 5 stelle di Beppe Grillo, un comico rivoluzionario, i 5 stelle diedero una sferzata al paese, quando ormai nessuno ci credeva più. Loro ci credevano e salvarono l'Italia, a loro dobbiamo ciò che siamo oggi."

I nostri nomi scritti indelebili nelle menti delle generazioni future.

Questa la nostra ricompensa.


La Lega non ha mai puntato veramente a ottenere quello che tanto per fare un esempio i nazionalisti fiamminghi chiedono in Belgio. Il New Flemish Alliance ha preso il 29% dei voti nelle Fiandre, che sono il 60% del paese, l'anno scorso (quindi i nazionalisti fiamminghi sono sul 35% a livello nazionale, quasi alla pari con i socialisti valloni)
...
Ma QUESTA E' GENTE CHE POI FA SUL SERIO, a differenza della Lega di Bossi. I nazionalisti fiamminghi puntano ad avere l'autonomia e la separazione vera del Belgio in due nazioni, sono diventati ora il partito di maggioranza nel 60% del Belgio e non fanno governi di compromesso, per cui il Belgio è da due anni senza governo. La Lega dovrebbe a logica collegarsi a questi e altri separatisti o nazionalisti come i catalani gli scozzesi o gli austriaci del Freedom Party, ma con la reputazione di pagliaccio che ha Bossi non la vogliono neanche vicina. La Lega di Bossi vivacchia di rendita, mette dei suoi sindaci, infila la sua gente a Finmeccanica e altri enti, prende qualche piccola tangente per la moglie di Bossi e si accontenta di quel 8% che prende a livello nazionale da quindici anni.

http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=5541&reply_id=123466930

In realta' il popolo padano dovrebbe sputare in faccia a questa gente che gli ha precluso ormai per sempre la possibilita'del sogno indipendentista..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.12 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO LADRI ISTITUZIONALIZZATI

*******************************

IMMUNITA' PARLAMENTARE E FINANZIAMENTI AI PARTITI

VANNO ABOLITI DI PARI PASSO

LA POLITICA E' DIVENTATA UN COVO A DELINQUERE

POLITICI COCOPRO E SE NON LAVORANO

LICENZIAMENTO IMMEDIATO

FUORI A CALCI IN CULO

CI HANNO MESSO IN MANO 2000 MILIARDI DI DEBITO

.

Marco Folli, Bologna Commentatore certificato 08.04.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e la faccenda dei kili di cocaina trovati alla segertaria della lega e' finito in cavalleria?

francesco 08.04.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


“Il Trota ha detto che a Pasqua userà gli occhiali tridimensionali perchè ha saputo che Gesù è morto e risorto in 3 dì".

La #Lega ha pagato gli studi di #Bossi jr". E visti i risultati, lo scandalo è doppio!

Il Trota ha detto che l'uva passa e manco saluta.

Il Trota ha detto che una volta ha provato a sniffare coca ma gli sono rimasti incastrati nel naso i cubetti di ghiaccio e il limone

Renzo Bossi riceve lezioni gratis dal Cepu. Paga per quello che capisce.

Il Trota all'orale di Italiano: «Mi dica l'Infinito di Leopardi». E Renzo: «Leopardare prof».

Il Trota ha detto che i film di Sordi che ha visto lui si sentono tutti benissimo.

Trota ha detto che il comune di Erba è in provincia di Prato.

Il Trota ha detto che a Bergamo ci sono i bergamaschi e le bergafemmine.

Trota ha detto che la Cornucopia è un tradimento masterizzato.

Il Trota va in giro con una pistola in testa perché sopra c'è scritto Beretta.

Il Trota ha detto che lo stretto di Messina è un siciliano magro magro.

Renzo Bossi avrebbe detto: «Ricordo come fosse adesso che quando studiai l'Illuminismo rimasi affascinato. Tanto che il mio sogno divenne quello di fare l'elettricista».

Il trota ha detto che per girare i canali di Venezia gli basta il telecomando.

E...e moltissime altre qui...:)

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/la-sai-lultima-sul-trota-ormai-il-ram-pollo-di-bossi-un-fenomeno-che-29367.htm

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 08.04.12 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andremo a votare!!(forse) Quando e se gli italiani metteranno da parte l'egoismo e le infantili intolleranze regionali diverremo una nazione e tante porcate non avranno più modo di esistere! Questi furboni colti con le mani nel vaso della marmellata sarebbero imputabili di tradimento al giuramento fatto di fedeltà e rispetto della repubblica,nome del cui significato il senso si è perso in quanto la partitocrazia è regnante!!
Siamo in balia di una folle casta divenuta il peggior parassita esistente!! Dovremmo come Scalfaro al tempo dire "noi non ci stiamo" e non perchè colti con le mani sporche ma perchè ci siamo trasformati nei proletari del 21 secolo invece dei figli (che spesso non possiamo "permetterci") Abbiamo la casa! Spesso comprata con i risparmi delle famiglie e mutui che a differenza dei nostri genitori verranno estinti col sudore di due generazioni! E se ci mettiamo i risparmi degli avi arriviamo a tre...........Ma che dire tutto non quadra !! Ma come si permetto certi tizi a dirci di risparmiare!! Ma dammi un terzo del tuo stipendio e un decimo dei tuoi diritti da paraculo/parlamentare e ci sfamo un paese di provicia!!! Neanche son riusciti a capire quanto guadagnanano.............

Andrea Bottero 08.04.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento

quando parte e dove va il treno della rivoluzione?

http://affaritaliani.libero.it/cronache/brigate-rosse-genova050412.html

mah! forse con un buon tom tom la strada la si potrebbe trovare da soli !

ancora ricordo gli indignati che protestavano a Bologna contro "uno" che prima dormiva...mentre a
Milano in tribunale c'era l'altro che ha distrutto il Paese con solo una SIGNORA in bicicletta a manifestare!

saluti siempre agli "anarchici idioti"
le basi naturali su cui poggiano i malfattori!
da secoli, ormai! infatti quelli del link prendono
esempio proprio dai peggiori farabutti italiani!
la mafia di Stato!

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 08.04.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Maroni fara' come altri politici che hanno cambiato il nome ed il simbolo del partito per poi fare la stessa cosa. OGNI TANTO SI CAMBIANO D'ABITO MA LE MUTANDE RIMANGONO LE STESSE.

Gaspare M., Ketsch - Germania - Commentatore certificato 08.04.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Hmmm...vediamo...

Una piccola carrellata delle caxxate legaiole...vecchie e nuove!

Quote latte, le cazzate della lega ci costano quasi 2 mld. Facciamoli pagare insieme alla multa UE a quei trogloditi!
Commissione europea apre indagine formale su aiuti di Stato sotto il governo Berlusconi. Lega: non andavano pagate prima né ora. Coldiretti: non c'era ragione per proroga. Cia: chiudere vicenda costata 1,7 mld.

http://www.unita.it/italia/quote-latte-l-ue-apre-un-inchiesta-br-polemiche-sulla-proroga-voluta-dalla-lega-1.380855

Verona. Auto del Comune a 190 all'ora,
multa cancellata. Tosi: «È la mia scorta»
Una delle auto blu sorpresa in autostrada dal Tutor, ma basta
una lettera del sindaco per costringere la polizia ad archiviare.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?ctc=0&id=105547&sez=NORDEST

La Lega Nord e gli eserciti regionali
Ci risiamo.
Nelle osterie della Val Brembana hanno ricominciato a servire vino al metanolo.
Ieri probabilmente, i vertici della Lega Nord si sono riuniti per organizzare la festa di Pontida.
...Il risultato è tra le prime notizie dei Tg di questa sera: Vogliono gli eserciti regionali. Ogni regione dovrebbe avere un migliaio di volontari armati, pronti a intervenire in caso di necessità. Magari li armiamo anche di aviazione e artiglieria. No, l’artiglieria ce l’hanno già. E a sentir le cazzate che amano sparare, non è caricata a salve, ma a metanolo.

http://sporcomondo.it/2011/04/04/la-lega-nord-e-gli-eserciti-regionali/


Per esiguita' di spazio devo finire qui, se avete voglia di continuare la lista e' lunga.

Basta digitare su Google "le cazzate della lega" e si apre una specie di elenco telefonico...:)

E questi vorrebbero fare pulizia al loro interno???
Campa cavallo...:))

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 08.04.12 19:22| 
 |
Rispondi al commento

LE PULIZIE DI PRIMAVERA.

E se lo facessimo noi il "disincrostante"?

I bilanci dei partiti li devono controllare i cittadini, non quei papponi amici degli amici!

I BILANCI DEVONO ESSERE MESSI IN RETE, TUTTI DEVONO POTERLI VEDERE!

In questo momento la gente vuole vederci chiaro, vuole che venga fuori tutto!

I controllati non possono decidere chi siano i controllori, troppo comodo!

Come se per controllare un gregge ci mettessero un lupo(tipo come siamo stati fino a oggi)!

Io credo che i cittadini possano chiedere di diritto i bilanci dei partiti, ma soprattutto credo che debbano denunciare tutto alle autorità competenti, alla GdF, ai Carabinieri, alla Polizia financo alla Mortuaria, così se li portano via direttamente!

DOBBIAMO ATTACCARLI AI POLPACCI ADESSO!

È ADESSO CHE SONO PIÙ VULNERABILI!

AZIONE LEGALE COLLETTIVA CONTRO I PARTITI!

CHIEDIAMO GIUSTIZIA E SOLDI INDIETRO, LA GENTE OGGI CI SEGUIREBBE SICURAMENTE!

Pensiamoci!

Buona Pasqua a tutti, che ci porti nell'uovo un bello Studio Legale 5Stelle come sorpresa.

Basta con tutte queste incxlature!

Nando da Roma.

p.s.

VOTA LA PAGLINI A CARRARA.

p.s1.

Basta con il prenderli per il , i segretari di partito, prendiamoli per le orecchie e portiamoli in tribunale!

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 08.04.12 19:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOSSI PROCLAMA L'INIZIO DELLA PULIZIA!!LA PULIZIA DOVEVA FARSELA PRIMA,QUANDO SI E' FATTO PASSARE TUTTE LE NEFANDEZZE DI BERLUSCONI E DI CICCHITTO..CARO BOSSI NON BASTA ANDARE IN TUTTE LE PIAZZE IN CANNOTTIERA A DIRE ''VAFFANCULO'' A DIRE ''COGLIONE'' ECC ECC.PERCHE' IL CARO MARONI PUO' PRENDERE PER IL CULO SOLTANTO LA BASE CHE COME TANTI CAZZONI VANNO IN VIA BELLERIO A SOSTENERE BOSSI E LA SUA FAMIGLIA.QUELLA E' GENTE CHE NON VUOLE CAMBIARE,CHE NON ACCETTA CHE TUTTI I NODI ARRIVANO AL PETTINE PRIMA O POI!! E LA STESSA COSA VALE PER LA BASE DI PDL,PD,UDC,ECC..LA BASE!!!!CHE CAZZO DI PAROLA E' LA ''BASE''.E' SOLTANTO UN MUCCHIO DI CIALTRONI CHE CREDONO CHE IL LORO CAPO UN GIORNO POSSA CAMBIARE LORO LA VITA,QUELLA DI SUO FIGLIO!!!!CHE ACCETTANO DI PORTARE BANDIERE CON SIMBOLI DECADUTI,CHE NON GARANTISCONO PIU' NIENTE A NESSUNO!!IL MOVIMENTO 5 STELLE è UN GRANDE MOVIMENTO DI PERSONE CHE NON LECCA IL CULO A NESSUNO,CHE HA TANTE TESTE CON GRANDI IDEE...NON LA BASEEEEE FATTA DA IMBECILLI COME LA BASE LEGHISTA CHE VA' CON GLI ELMETTI CON I CORNI IN TESTA A RECITARE IMPROPERI E LITANIE DA PRIMA REPUBBLICA....E DIETRO BOSSI LI FOTTE I SOLDI AGGIUSTANDOSI CASA!!!ECCO IL VERO SIGNIFICATO DI ''BASE''.OGGI MOLTI LEGHISTI HANNO CAPITO LA GRANDE STRONZATA IN CUI HANNO CREDUTO!MARONIIIIIII ASCOLTA: PER 17 ANNI POTEVATE FARE UNA SOLA COSA DI QUELLO CHE AVETE DETTO E PROMESSO: ALL'ITALIA AVETE SAPUTO DARE SOLO TROTA E TREMORTI,IL QUALE HA INCULATO GLI ITALIANI CON EQUITALIA,E ORA IL CAPO DELLA COALIZIONE CHE LORO HANNO SOSTENUTO,PLAUDE UN GOVERNO ABUSIVO MASSONICO E LA SUA IMU!!!!

ivan d. Commentatore certificato 08.04.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

MA QUELLO CHE MI FA' PIU' INCAZZARE E' QUESTA GENTE CHE FA' FINTA DI NON SAPERE UN CAZZO DI QUELLO CHE SUCCEDE!!!MARONI???? BOBO NON PUO' FAR FINTA CHE LUI NON SAPEVA NIENTE...lA LEGA IL GRANDE PARTITO CHE COMBATTEVA PER IL TERRITORIO,CHE VOLEVA CACCIARE GLI EXTRACOMUNITARI,CHE CAZZO ERA IN REALTA'? ECCOLO:LA NUOVA ESPRESSIONE DELLA NDRANGHETA NEL NORD ITALIA...MA SI PUO' DARE LA GESTIONE DI UN MOVIMENTO A RENZO BOSSI???CONSIGLIERE REGIONALE???E IO STO A SPASSO DA UN SACCO DI TEMPO?????BEPPE HA RAGIONE A DIRE CHE BISOGNA DIFENDERSI DA QUESTA GENTE,PERCHE' LA LORO UNICA ASPIRAZIONE DI VITA E' FOTTERE IL PROSSIMO AIUTATI DA GIORNALI DI MERDA COME LA PADANIA ED ALTRI,CHE GIUSTIFICANO LE AZIONI CHE COMPIONO.SPESSO IO HO RIPETUTO CHE NON ANDRO' A VOTARE PIU'...MA L'UNICA COSA CHE VOTERO' SARANNO I REFERENDUM,CHE SONO L'UNICA COSA CHE HANNO I CITTADINI PER DECIDERE CON LA LORO TESTA!!E LIBERIAMOCI DI QUESTA CAZZO DI LEGA,DI STO CAZZO DI PDL,DEL PD, DEI REPUBBLICANI,DEI SOCIALDEMOCRATICI,DI CASINI IL QUALE NON RAPPRESENTA IL POPOLO MA UNA LARGA FETTA DI INTERESSI ECONOMICI OSCURI...ECCO PERCHE' VA' A BRACCETTO CON MONTI.LA LEGA POTEVA FARE CASINO MANDANDO IN GALERA COSENTINO LA PRIMA VOLTA,E INVECE NO!!!Lì HA COMINCIATO A SCRICCHIOLARE E SI E' VISTO!!IL PD HA FAVORITO COSENTINO PER NON FARSI ARRESTARE TEDESCO!!!!ECCO LA MERDA CHE CI COMANDA.IO NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA QUESTA MERDA !! A BRINDISI DOVRESTE VEDERE DOVE SIAMO FINITI: UNA CITTA' DATA IN PASTO A QUESTA GENTE: QUASI OTTO ANNI DI GIUNTA MENNITTI' IL QUALE SI RIFIUTAVA TOTALMENTE DI INCONTRARE LA GENTE,DI ASCOLTARE I SUOI PROBLEMI.ANDATE A VEDERE UNA DELLE LISTE CHE APPOGGIA IL PDL:''AVANTI VELOCE'' CON SIMBOLO IL DISEGNO CHE TROVI SUI TASTI DEI VIDEO REGISTRATORI AAVV.QUESTA E' L'ITALIA DI MERDA!!!E LA LEGA NE E' SOLO UNA PARTE

ivan d. Commentatore certificato 08.04.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

non so se avete notato , magari solo chi posta film
se ne sarà accorto, che su youtube è quasi impossibile l'upload di filmati di MAFIA-SET !
non è che siano tutti da "uploadare" ma anche scenette interessanti del Brignano o delle Iene
vengono subito censurati e rimossi!

Ciò è dovuto al vecchio contrasto tra google e mediaset , appunto! un'altra "perla" del "vostro"
berlusconi - nanazzo di merda piduista mafioso!
quello delle TV libere e senza il copyright , eh!


Alcuni politici continuano a sostenere che bisogna chiedere i soldi solo ai ricchi. Io sono arrivata a pagare il 60 per cento e più di tasse perché due lire ce le ho. Ma, dico io, se tu devi fare un bottino di quattrini tramite le tasse, e lo devi fare perché altrimenti sto Paese va a zero, non lo puoi fare sul dieci per cento della popolazione, che sono i cosiddetti ricchi. Quelli già li spremi. È inevitabile che devi andare sulle fasce più basse, perché sono quelle che contano più lavoratori. Invece no, lo Stato decide di spremere ancora di più i ricchi e quelli che fanno? Vanno a vivere da un’altra parte. Se tu come Stato mi chiedi più del 65 per cento di tasse, io sono costretto a chiudere.

Berlusconi? Calearo? Stracquadanio? Bondi? Macché: Sabrina Ferilli, in un’intervista a Chi, di Alfonso Signorini. Davvero non male per una che da giovane andava a fare la propaganda del Partito Comunista e che ancora oggi si riempie la bocca delle parole di Enrico Berlinguer. In particolare, proprio in pubblico ricordò queste:

Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri, che la professionalità e il merito vadano premiati, che la partecipazione di ogni cittadino e di ogni cittadina alla cosa pubblica debba essere assicurata.

Con la scusa poi di far ripartire l’economia come nell’America di Obama, attraverso ondate di milioni di immigrati, (piccolo appunto: l’economia americana non è ripartita) la Ferillona nazionale invoca la stessa soluzione:

http://www.enricoberlinguer.it/qualcosadisinistra/2012/04/05/ferilli-shock-tassate-i-poveri-basta-coi-ricchi/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 08.04.12 18:57| 
 |
Rispondi al commento

come disse il ladro beccato con la mucca rubata:
signor giudice io me ne stavo tornando a casa dal
bar quando che ti vedo, una mucca in mezzo alla strada
ho pensato che poteva essere un pericolo e così le ho
LEGAto una corda al collo e portata a casa.
sono vittima di clamoroso errore giudiziario.

pericle 08.04.12 18:54| 
 |
Rispondi al commento

primavera? qui piove e tira vento,pochi commenti oggi
tutti a fare la gita fuori porta,magnate magnate che poi ci pensa l'innominabile a purgave.

pericle 08.04.12 18:47| 
 |
Rispondi al commento

L'importante è negare tutto in qualsiasi situazione, e anche se mi beccano con un sacco di milioni in spalla quelli non sono miei ma di uno che non conosco nemmeno al quale stò facendo il piacere di portali alla sua nonna malata. Chissà quanti altri partiti hanno i bilanci da sbianchettare e quanti operai dovranno fare gli straordinari per continuare pagare i loro contributi elettorali, ma tanto la gente mugugna un pò e poi alla fine paga e tutto continua come prima. Che ingiustizia.

Giuseppe 08.04.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Correva l'anno 1993\94 e la Lega iniziava la sua capillare propaganda sul territorio piemontese.

Molti alunni delle prime classi elementari portavano a scuola i volantini trovati nella cassetta delle lettere, dove si minacciava la secessione, con la separazione del Nord dal Sud,l'acquisizione della cittadinanza padana dopo un quinquennio di residenza ed il relativo "marchio" al braccio, l'espulsione degli abitanti "negher e terrun", ecc.
Difficile spiegare alla piccola Marta che le minacce della nonna padana di rispedirla con il papà in terra lucana, dopo la separazione dalla madre piemontese, non sarebbe potuta accadere: forse se ne sarebbe dovuta andare prima la signora Manuela Marrone in Bossi.( Non ci volevano credere!)
-Ma come faceva Manuela Bossi a dormire insieme ad un uomo che ogni giorno inveiva ed insultava gli italiani del Sud?
-E che ne sarà del mio cuginetto africano adottato dai miei zii? Se ne dovrà tornare in Africa?
Tranquilli, tranquilli, ragazzi: niente di tutto questo potrà accadere!

Con una piccola ricerca storico-geografico-economica all'interno delle due classi risolsi il problema.
Chiesi loro di indicare il luogo di nascita della propria madre e del proprio padre per conoscere la provenienza e spiegare le ragioni per cui erano venuti ad abitare in quel luogo.
Si potè stabilire che la maggior parte dei genitori non erano nativi della città di residenza e molti di loro non solo si erano spostati..
-dalla montagna alla pianura,
-da un paese all'altro,
-da una regione all'altra,
-dal Sud al Nord,
-da uno Stato ad un altro
per migliorare le proprie condizioni di vita, in cerca di lavoro, e per garantire la sopravvivenza per sè e per la propria famiglia.
La maggior parte dei genitori erano "migrati" da luoghi diversi;gli "indigeni" erano una minoranza.
La conclusione che l'UOMO si sposta per garantire la sopravvivenza per sè e per i suoi, mise tutti daccordo e stemperò l'aggressione territoriale di una LEGA razzista.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.12 18:38| 
 |
Rispondi al commento

gnente daffà! i mille euro de taglia me so sfumati!
new age , er cunijo, non è venuto all'appuntamento!

so bboni solo a blaterà sur monitor! eh!
ma tanto lo becco prima o poi!


Leggete qui:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/08/fornero-chiude-sito-delirio-censura/203115/

Luciano Vicenzi 08.04.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ohhhh...volevo ben dire io.

Ecco il tipico scatto d'orgoglio legaiolo!

Incominciano a lanciarsi palate di cacca l'uno con l'altro.

Altro che "pulizia, pulizia, pulizia".

Esseri spregevoli in tutti i sensi.

"Maroni su Facebook si prende gioco dell'amico di Rosi Mauro"

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2012/04/08/roberto_maroni_facebook_rosi_mauro_pier_mosca_kooly_noody.html


Dai che poi toccaanche agli altri...eheheheh...

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 08.04.12 18:22| 
 |
Rispondi al commento

MERDE FACCE DA CULO..NON MERITANO UN SECONDO IN PIU' DEL MIO TEMPO X SCRIVERE ALTRI INSULTI A QUESTE (RIBADISCO)FACCE DA CULO.

nico d'atri, roma Commentatore certificato 08.04.12 18:21| 
 |
Rispondi al commento

"MARONI L´AFRICANO"

LIBIA,ITALIA CONDANNATA PER I RESPINGIMENTI, Monti: “Sentenza peserà su decisioni future”

La decisione dell'organismo di Strasburgo legata al caso Hirsi,
quando 200 persone di nazionalità somala ed eritrea furono intercettati in mare e riaccompagnati contro la loro volontà a Tripoli.

Il nostro Paese non ha rispettato l'articolo 3 della Convenzione sui diritti umani, quello sui trattamenti degradanti e la tortura.

Maroni:

"Rifarei tutto".

La Farnesina:

"Sempre rispettato gli obblighi internazionali".

Da il F.Q. 23-02-2012

**********

L´Italia,

cioé i contribuenti italiani per la precisione,

sará chiamata a risarcire ognuno di quei poveracci respinti.

Capito..?!

L´Italia,

cioé i contribuenti italiani,

Non l´ex ministro Maroni,

responsabile,

insieme ai suoi compari legaioli ed ex alleati del PDL,

oltre del risarcimento dovuto anche e soprattutto della vergogna della quale ha macchiato il nostro Paese,

condannati dalla Corte Europea per i diritti umani.

Il tutto mentre Berlusconi baciava la mano di Geddafi

e ľex ministro Frattini scendeva in Libia a baciargli il culo e stringere accordi vergognosi col governo libico in cambio di miliardi e miliardi.

Salvo esportargli la "democrazia" in casa non piú tardi di qualche mese dopo.

Vorrei vedere PAGARE quest´uomo come merita,

lui e tutti quelli che come lui si sono resi responsabili di tali crimini e tanta vergogna!

Sono sicuro che molti dei "respinti",

perlomeno i sopravvissuti alľesodo prima,

ai cani da guardia libici pagati e attrezzati dal Governo italiano,

ed infine a giorni e giorni in mare spesso alla deriva e in condizioni disumane,

vorrebbero vedere ľex Ministro appeso a testa in giú con un´imbuto infilato tra le natiche mentre gli viene versato ľolio bollente,

oppure,

secondo un´antica usanza Libica prendere il thé bollente sulla sua schiena nuda usata come tavolino.

Maroni ľassassino!!

Donato.

Donato S., Vienna Commentatore certificato 08.04.12 18:13| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La 2^ repubblica ha un SOLO CORPO con tante teste - tre, sei, nove? - quante erano quelle di CEBERO.
Ecco, in questo momento, per me il parlamento è più simile a quel mostruoso Cerbero – che si sazia perfino del fango che gli viene tirato addosso.
( Quando Virgilio e Dante si trovano di fronte al cane, egli inizia a latrare. Per farlo smettere Virgilio gli tira del fango in bocca.Questo gesto e’ mirato a far capire come questo cane mostruoso riuscisse a saziarsi anche del fango tanto era orribile e schifoso).
E visto che le “TESTE” di Cerbero-parlamento sono tante, non sarà sufficiente “saziarne” una\tre\sei\nove per poter pensare di utilizzare un solo corpo con tanti cervelli disposti a contrastare la corruzione per ripulirsi del fango di cui si nutrono.
Ciò che sconvolge è la strategia comune di apparire “estranei” ed inconsapevoli ai fatti sporchi di cui si sono macchiati, nutrendosi e pascendosi dei nostri soldi.
Pur essendo travolti dal fango della corruzione, dalla cupidigia per appropriarsi dello sterco del diavolo, sono sempre più simili a ” Cerbero” , il cane ambiguo che nel girone dei golosi squarta e lacera le carni dei dannati.
Ed ancora hanno l’ardire di invocare il “primato” di ... quale politica? Quella dei nominati\dannati per ...servire se stessi ed un capo\Cerbero, ma non quella del bene comune!

http://youngpolitic.altervista.org/blog/?p=66

E preso atto delle tabelle che documentano il sistema di spartizione e di attribuzione indebita dei rimborsi, penso che non vi sia nulla da aggiungere.
Le pulizie di Maroni?
Quel fango che vorrà rimuovere gli verrà gettato addosso e gli resterà incollato per tutto il male che il "suo partito" ha fatto in 20 anni con i proclami e gli insulti verso persone indifese in cerca solo di sopravvivere ad un disagio ambientale, sociale e bellico.
Chi ha fomentato per un ventennio l'odio razziale non può trovare ed accampare alcuna giustificazione invocando la pulizia al proprio interno.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Si sono così abituati a chiedere sacrifici, che la prossima volta ci chiederanno sacrifici umani. Senza scenografie di lacrime. Ma qualcuno potrebbe rifiutarsi.
Marco Martucci,

* belzebù ^ Commentatore certificato 08.04.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Da miei calcoli personali - fatti con la magnifica calcolatrice azzurra che arrivò circa 10 anni fa nelle rispettive case degli italiani - quella "regalataci" con i vostri soldi dal nostro referente/alleato mafioso principale per intenderci, risulta la lega ha rubato tanto rame quanto tutta la disponibilità della miniera di Cananea, roba da far impallidire persino l'inafferrabile Dimitru.

Mimmo Bottalini Commentatore certificato 08.04.12 17:58| 
 |
Rispondi al commento

OT

Buona Primavera a tutto l'emisfero boreale.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 08.04.12 17:57| 
 |
Rispondi al commento

guardandolo la prima cosa che mi passa per la testa è: ma come c....o ha fatto un impostore squallido di tal fatta a fare l'apprezzato ministro degli interni.

olotrab etnomai 08.04.12 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Non so coltivare mi, i legaioli non sanno fare nulla, semo tuti parassiti nè!

Te capio tarlucc?

Mimmo Bottalini Commentatore certificato 08.04.12 17:51| 
 |
Rispondi al commento

La patana s'e' divisa il 99,9