Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Nessuno uscira' di qui


Jim_Morrison.jpg

Ehi! Non pensate di cavarvela così. Con qualche comparsata televisiva e un Rigor Montis radiocomandato, mantenendovi a distanza di sicurezza dai cittadini sparando frasi fatte sull'antipolitica. Lo so che confidate nella memoria breve degli italiani. Vi volete ripresentare, riverginati dai media, alle elezioni 2013. Avete il terrore di perdere il controllo delle operazioni. Sapete bene cosa vuol dire non disporre più di giornali e televisioni infarciti di servi e senza le forze dell'Ordine ai vostri comandi. Vuol dire essere messi sotto processo dalla Nazione che avete distrutto.
Nessuno uscirà di qui, parafrasando Jim Morrison, senza un pubblico dibattimento. Senza una pena esemplare. L'Italia ha un debito spaventoso creato dalla corruzione, dalla dilapidazione di soldi pubblici in Grandi Opere Inutili, dalla contiguità omertosa con le mafie che fatturano 130 miliardi all'anno e anche dell'evasione, naturalmente, ma i grandi evasori protetti dallo Scudo Fiscale sono stati premiati con il 5% di tassazione, mentre ai pensionati e ai disoccupati per qualche centinaia di euro viene pignorata la casa.
Io vi accuso di aver sottratto il futuro a due generazioni, vi accuso di collusione con le mafie, di furto ai danni dello Stato con i finanziamenti pubblici ai partiti aboliti da un referendum. Vi accuso di aver dichiarato guerra alla Libia rinnegando la Costituzione. Vi accuso di occupare senza alcuna ragione l'Afghanistan, di dilapidare miliardi di euro in cacciabombardieri mentre gli operai muoiono per mancanza di controlli e di sicurezza nei cantieri e gli imprenditori si suicidano perché non riescono a pagare le rate a Equitalia. Vi accuso di aver cancellato l'innovazione, la ricerca, di aver trasformato le nostre migliori scuole in diplomifici inutili. Vi accuso di aver nascosto la verità mentre sperperavate mille miliardi di euro in dodici anni finiti nell'attuale voragine del debito pubblico. Vi accuso di aver condannato un popolo alla miseria per decenni per onorare 100 miliardi di euro di interessi annui sui titoli di Stato, soldi sottratti alle spese sociali, ai diritti primari di ogni cittadino. Vi accuso di aver rinnegato la Costituzione ogni volta che vi è stato possibile. Vi accuso di aver occupato ogni spazio della società con la vostra voracità, le vostre mandibole, le vostre tangenti. Insaziabili come una metastasi. Vi accuso di essere dei mentecatti, dei dilettanti, dei signor nessuno che hanno vinto il biglietto della lotteria in Parlamento, gente che solo un anno fa negava la crisi. La carica pubblica per voi è l'unica risorsa possibile. Fareste qualunque cosa, come avete già fatto in passato durante l'oscura Storia della Repubblica, per non perderla.
Vi do un consiglio. Cercatevi un avvocato, magari Ghedini, che mi sembra abbastanza libero in questo momento. Forse vi verranno concesse le attenuanti e vi saranno inflitti solo il sequestro dei beni accumulati durante la vostra carriera politica e l'assegnazione ai lavori socialmente utili. Cosa farete in futuro lo deciderà una giuria di cittadini incensurati estratti a sorte. In fondo gli italiani sono brava gente. Non preoccupatevi troppo quando vi sarà sequestrato il passaporto.

Ps. Segui il tour elettorale 2012. Partecipa usando #m5sTour su Twitter e Youtube, o taggando "MoVimento Cinque Stelle" sulle tue foto e post su Facebook.

Oggi, 18 aprile, sarò alle ore 19 A Palazzolo sull'Oglio, in via Sgrazzuti  presso il "Parco le Robinie - G. Metelli", zona ospedale.  Alle ore 21.30 a Desenzano presso il parco delle Piscine.

Nessuno uscirà vivo di qui di Jerry Hopkins

La sconvolgente biografia di Jim Morrison

17 Apr 2012, 13:00 | Scrivi | Commenti (1674) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Tags: Costituzione, finanziamento ai partiti, Ghedini, Jim Morrison, Monti, Rigor Montis, Scudo Fiscale

Commenti

 

Caro Grillo,
le mie idee politiche non sono del tutto sovrapponibili al tuo programma ma io ho una grande speranza nella tua fantastica azione politica CONTRO la vera antipolitica.
Per il momento mi sono accontentato di votarti qui a Genova, come del resto ha fattoi mio figlio, ma desidero tanto che i buoni risultati non tardino a venire.
Sono un po' preoccupato (ma non lo conosco) del mondo umano che ti circonda e che inevitabilmente e per fortuna si sta allargando. Temo la confusione delle idee ed i personalismi che inevitabilmente porteranno molti che potrebbero correre in soccorso del vincitore e poi magari lasciarsi sedurre dal potere, dalla vanità e dalle tentazioni che il potere metterà in campo.

Mi auguro che tu abbia i mezzi per controllare tutto ciò che potrebbe allontanarsi dalla favolosa linea da te tracciata e riportarci in bocca alla bestia che da 70 anni sta divorando il Paese.

Grazie di tutto e buon lavoro !
Da parte mia in Settembre (non troppo abile con Internet) andro a trovare gli amici del gruppo genovese.

Flavio Giuliano (flaviogiul)

Lino C., Genova Commentatore certificato 02.08.12 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
sono a pochi chilometri da te e sono fiero d'averti come concittadino. Nella palude odierna non è facile incontrare persone del tuo livello e che con questa grande generosità di fondo non si preoccupano di mettersi di traverso ai vari ipocriti, ladri e bastardi che ci allevano come dei polli e che ci tengono ormai la testa sul ceppo. Io credo in questo tuo impegno e nella estrema serietà esistenziale che lo guida.
Erano anni che non votavo ma oggi, grazie a te, voglio, nel mio piccolo, partecipare. Sono solo un po' preoccupato di tutto ciò che i "padroni del vapore" ed i loro innumerevoli e ben nutriti servi potranno tentare contro di te.
Attento alle polpette avvelenate ed ai finti ed opportunistici amici che saranno magari entusiasti di correre in soccorso del vincitore. E, poi, magari disposti a vendersi per qualche ricco pentolone di lenticchie.
Penso che in questa realtà di degrado morale e civico sia molto difficile potersi circondare di individui veramente disinteressati e adatti ad un'impresa di queste dimensioni.
Mi consola il fatto che stai dimostrandoti d'un livello tale che i pigmei ancorchè ricchi e potenti stanno facendo davvero delle figure da comici falliti e da miserabili.
NON BISOGNERA' PROPRIO LASCIARLI ANDARE VIA magari col sottofondo dell'inno di Mameli confuso col suono delle pale degli elicotteri e con uno straccio di bandiera (a stelle e strisce) malamente avvoltolata intorno al braccio. I caraibi molto meglio dei carabinieri li accoglierebbero a braccia aperte.
E ricordiamoci anche delle enormi fortune dei loro eredi dato che moltissimi (sono più di 60 anni che divorano e distruggono) sono già all'Inferno per ovvie ragioni anagrafiche ma hanno diffuso proglottidi in ogni direzione.
Seguendo il tuo esempio, che dovrebbero anche seguire tanti paludati professoroni,cerco di documentarmi ed imparare nuovi concetti per rendermi sempre meglio conto della squallida realtà in cui viviamo.
Ti seguo.Flavio Giuliano flaviogiul

Lino C., Genova Commentatore certificato 24.07.12 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe mandiamoli tutti a casa casa per sempre il mio voto e il voto della mia famiglia al m5s grande Beppe e un grazie a te e hai tuoi ragazzi

Corrado Ducly 22.06.12 16:13| 
 |
Rispondi al commento

ORA CHE SIETE TUTTI INCAVOLATI NERI AGITE DI CONSEGUENZA:
- EVITATE DI DARE SOLDI, NEL LIMITE DEL VOSTRO POSSIBILE ALLO STATO CHE VI OPPRIME E AI SUOI LACCHE'. UNA BREVE LISTA: SIGARETTE, LOTTERIE VARIE, TITOLI DI STATO, CONTI BANCARI, GIORNALI VARI, SCOMMESSE SPORTIVE, ABBONAMENTI VARI TV. COMINCIATE A VOTARE GIA'DA OGGI, CON IL VS. DENARO. UN VOTO QUOTIDIANO IN ATTESA DEL 2013, SE MAI VERRA'.....

Johann Gossner 09.06.12 08:01| 
 |
Rispondi al commento

Sbagli caro Beppe... la breve memoria degli Italiani nn è un mito ma una realtà !! Una pesante realtà quotidiana !!

E' su quello cui hanno sempre fatto leva tutti i politici e l'evidenza dei fatti ne è la concreta triste dimostrazione. Mi dispiace fare il pessimista me è così e nn c'è soluzione.

I frequentatori di questo blog sn per natura persone che si informano nn lobotomizzate ma sn una minoranza.

Dimmi che mi sbaglio.

pubblica le visite i trends del blog.

Dimmi che aumentano anke piano ma aumentano in modo costante.

Dimmi che il grafico nn ha raggiunto il suo asintoto.

Dimmie che da qualche migliaia di quando avevi aperto ora sono 40 milioni...

non puoi? vabbèh cercherò di continuare a sognare...
Se nn vivessi quotidianamente questa realta di lobotomia che ci circonda ci avrei creduto di più e mi sarei anche candidato con il M5S... ma tutti i giorni vedo amici e parenti (soprattutto parenti over 30) che nn ricordano quello ke tal politico aveva detto o fatto due settimane prima... figuriamoci l'anno o il decennio prima... gli Italiani (gli altri) hanno (per loro fortuna forse - cervello nn ricorda cuore nn duole - beata ignoranza) la capacità di RESETTARE tutto facilmente...

...haimè

http://twitter.com/_aid_85_

ai a. Commentatore certificato 05.05.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

grande Grillo! Condivido in tutto il tuo J'accuse. Permettimi però di osservare che questi politici sono stati votati, e rivotati, e rivotati. Da decine di anni il nostro debito pubblico aumenta e i cittadini hanno continuato a votare. La maggioranza degli Italiani era bue e credulona? Dalle tue giuste e precise osservazioni (che non fanno una piega) si deduce di sì. Gli Italiani hanno pensato egoisticamente a sè, e le minoranze che se ne accorgevano... sono state semplicemente schiacciate. Quindi il "J'accuse" andrebbe rivolto a tutti quelli che hanno preso la pensione dopo 19 anni, 6 mesi e un giorno (anche se poco non gli spettano 50 anni di pensionamento medio! Anche quelli li devono restituire!) e, ancora oggi, si sollazzano gravando sui lavoratori che devono pagare il peso di questo Stato senza speranza!

Aldous Morrigan Commentatore certificato 24.04.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Sigg. e Sig. Grillo,

sono un comune mortale di nome Christian che si e' trasferito 2 anni or sono in California.

Arrivato qui sfibrato dalla pazzia italiana, ho finalmente cominciato a respirare un'aria diversa, la mia mente ed il mio corpo si sono finalmente rilassati buttando fuori le tossine che ho tenuto per anni, scoprendo di avere uan serie di problemi fisici che nessuno in Italia riusciva a diagnosticare.

Dopo circa un anno qui, ho conosciuto una persona straordinaria di nome Peter Sun, esperto di Medicina Cinese, Erbe, Arti Marziali etc., ho rivelato a lui i miei problemi e mi ha detto non preoccuarti, la natura fara' il suo dovere. Per anni sono stato bombardato come tutti gli occidentali dalle medicine, pastiglie, shiroppi, polveri (ma che c...o si mettono poi in queste polveri dai contenuti che se leggiamo la composizione ci vuole un Master in Medicina Spaziale). Respiriamo aira contaminata, mangiamo cibi contaminati o addirittura Plastificati o Metallizzati. Mettiamo creme, dentifrici, shampoo....

Tutto veleno.

Morale il mio amico segue decine di persone in Cina che usando un metodo naturalissimo (veda www.melilea.com) fatto di polvere di Vegetali e Frutta cresciuti in USA in fattorie super controllate scelte dal Dottor Henry Chang famoso Naturpata che ha sviluppat la combinazione Melilea, sono decisamente migiorate Guarite da malattie di tutti i tipi, compreso cancro e diabete anche a stadi finali.

Esiste documentazione comprovante la guarigione di molte persone, ma come lei ben sa e' difficile dimostrare che una combinazione Organica 100% di puri Vegetali, Alghe e Frutta, crsciuti in ambinenti scelti in cui lo strato nutritivo del terreno permette loro di contenere una concentrazione molto elevata di Enzimi e Microorganismi, dicevo e' difficile dimostrare che questa purissima natura, possa DISINTOSSICARE E RIPARARE LE CELLULE DEL CORPO. Guarendo alla radice ogni malattia.

Brevemente e senza

Christian Vaccese 23.04.12 02:49| 
 |
Rispondi al commento

Il processo pubblico non va fatto solo ai partiti...ma alla stragrande maggioranza degli italiani....gente senza un minimo di senso del bene comune....so che pochi saranno d'accordo con me....

gabriele m. Commentatore certificato 23.04.12 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto molto bello e interessante.

non mitrovo d'accordo con la volontà di togliere gli aiuti alle scuole private... io lavoro in una scuola dell'infanzia unica nel paese che soppravvive a stento per garantire a tutti la possibilità di frequentare (anche chi non può pagare ) , la parità l'abbiamo ottenuta con grandi sacrifici sia economici che umani ..non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio...se siete così vicini alle persone dovete anche guardare in profondità per vedere chi realmente merita l'aiuto e chi no.

grazie Lidia

lidia zampiceni 22.04.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

E VAI!!!!!!!!!!!!!!
Beppe, non sei una donna sennò ti darei un bacio.
Sei un terremoto, ed è quello che ci voleva per scuotere questa SENTINA POLITICA ( traduzione, un pozzo di acqua nera puzzolente piena di M.....), questi onorevoli politici ladroni, che non si vergognano di quello che stanno facendo alla povera gente, ai lavoratori disoccupati, ai pensionati a 500 €uro AL MESEEEE, ALLE DONNE, ALLE MAMME DI FAMIGLIA!!!mentre loro si sono fatti le leggi per rubare onestamente i loro 20.000 €uro al mese, MORTACCI LORO!!!!!!

Ho scritto a tanti del governo, e ho detto loro, che HO IL SISTEMA PER AZZERARE L'EVASIONE FISCALE, IN UN SOLO ANNO!! Ma non rispondono perchè di sicuro anche questi onorevoli sono evasori fiscali.
BEPPE facciamogli vedere i SORCI VERDI.
Al tuo programma aggiungi queste cose:
Revisione Costituzione Italiana.
. Una sola Camera con 500 deputati.
. Stipendio, 10 volte il minimo che è di 500 €uro al mese,quindi 5000 €uro al mese TUTTO COMPRESO.
. basta col titolo di Onorevole.
. niente auto blu.
. niente di niente gratis di treni aerei ecc.
. dopo 2 legislature via a casa.
. niente casa pagata a Roma.
. basta con i senatori a vita, sciòòò a casa.
. Il presidente della repubblica finito il suo mandato, via a casa.
. il t.gl.o della mano destra a chi ruba i soldi pubblici.
. Fuori tutti i cinesi che hanno rubato soldi e lavoro agli italiani, qui da me, Capitale dello jeans,lavoravano 200 ragazzi italiani, ora ci sono solo cinesi, che non pagano tasse, fanno figli come conigli, e si vanno a partorire in ospedale pagato dagli italiani. Poi dicono che la sanità sta indebitata fino al collo.
. fuori tutti i delinquenti exstracomunitari.
. togliere il diritto di voto, durante il loro mandato, perchè superpartes, al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, AI PRESIDENTI DI CAMERA E SENATO, A TUTTI I MAGISTRATI, CHE NON POSSONO ESSERE DI DESTRA O DI SINISTRA, PERCHE' DEVONO ESSERE SUPERPARTES.
Tarquini Gaetano Bellante Teramo



Stra-maledettissimo €uro
Perchè prima (nel 2000)si prendevano 2 Milioni di lire e si stava benino, e adesso
con 1000 €uro si è diventati poveri?
Ma non dicevano che con l' €uro stavamo tutti meglio ?? Di chi è la colpa?

Nel 2000 PRODI e CIAMPI, hanno contrattato, alla Comunità Europea,
per il il cambio a 2.000 lire per 1 €uro,
i tedeschi hanno detto, che era a CAUSA DELL'ALTO DEBITO, ma secondo me
PRODI e CIAMPI hanno SVENDUTO ai maledetti tedeschi, L'ITALIA con TUTTI GLI ITALlANI .
(Italiani, che adesso sono i più poveri d'Europa, ma con gli onorevoli più ricchi d'Europa).
E nessuno ha ricordato all'Unione Europea, e soprattutto alla Germania, che se ci troviamo con tutti questi debiti, la colpa è dei tedeschi, perchè alla fine della 2 guerra mondiale, mentre loro si ritiravano, per scappare dagli alleati, distruggevano tutto al loro passaggio, strade, ponti, ferrovie, aeroporti.
E l'Italia ha dovuto fare un MARE DI DEBITI, per ricostruire tutto da capo!
Comunque i commercianti hanno raddoppiato i prezzi !!
Gli onorevoli si sono adeguati all’euro, raddoppiandosi lo stipendio, prima nel 2000 prendevano 12 Milioni di Lire, e ora ne prendono 14.000 ma di €uro! (ripeto, i più alti d’Europa)!!!
Alle Regioni da 6 Milioni di lire del 2000, sono arrivati a 7.000 €uro al mese!
I sindaci anche loro si sono raddoppiati lo stipendio!
E allora, dico io !!!
Ma mi dite perchè a noi invece hanno dimezzato stipendi e pensioni ???
Ma allora la festa è stata solo per noi poveri fessi italiani ??
Vuoi vedere che ci hanno preso per il C…O!!!. e non ce ne siamo accorti !!!!
Tarquini Gaetano Bellante
( INCAZZATISSIMO )

Tarquini Gaetano 22.04.12 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Non andremo a votare a Ottobre, come si poteva ben capire; la Casta non è nelle condizioni di vincere e quindi di riportare tutto a com'era prima! e loro volgiono e devono vincere a tutti i costi. Gli Italiani nei prossimi mesi saranno bombardati da slogan, promesse e messaggi denigranti nei confronti di chi vuole cambiare radicalmente il sistema, cambiamento che metterebbe molte persone della Casta in seria difficoltà come metterebbe in difficoltà tutto ciò che dipende da questo sistema "malato terminale". Tutti vogliono guarire da questa malattia ma sono assuefatti dai suoi effetti collaterali e non solo i politici. Nei prossimi mesi dovremo fare come Ulisse che si fece legare all'albero maestro della sua nave per sfuggire al richiamo ipnotico delle sirene, oppure riusciranno questi movimenti trasversali a dare un segnale forte al Popolo, sveliandolo dal torpore in cui è caduto da anni? Una cosa è certa, il M5S fa paura , altrimenti non se ne parlerebbe, tanto meno se ne parlerebbe male, tanto meno se ne inizierebbe a imitarne le gesta (almeno a parole); ma questa è l'ultima possibilità per i popoli, non solo quello Italiano, di riprendersi una volta per tutte la sua sovranità.

Francesco Cassetti 22.04.12 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi dispiace che ad Isernia non e esto possibile, partecipare alla competizione elettorale, per mancanza di candidati idonei. Pur troppo non ho potuto partecipare in quanto io vivo durante il periodo invernale nelle Americhe. Ci siamo visti a Vasto al tuo comizio per le elezioni Comunali, ed a Isernia in occasione delle elezioni Regionali. L' idea e' di mettere fine al monopolio delle banche Italiane, istituendo banche Popolari ho coperative, a larga partecipazione popolare in ogni regione. La rete,oggi sicuramente e' quel collante partecipativo per la concreta costituzione di tali strumenti finanziari.E' indispensabile risolvere il gravoso problema delle banche oggi, truffano i clienti e frenano l' economia. A mio modesto avviso l'economia italiana si riprenderebbe alla grande. Ti saluto

Riccardo Graziani 21.04.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe IL MIO VOTO é TUO!!!!!!!!!!NON MOLLARE!!!
SPERO SI CONTINUI SU QUESTA STRADA
GRAZIE PER QUELLO CHE FAI!!!!

daniele 21.04.12 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante il periodo di recessione il settore ittico è in contro tendenza. Infatti stiamo assistendo ad una proliferazione di trote nel mondo politico. Sì, perché se non sai chi ti ha pagato la casa, la vacanza o come vengono spesi allegramente i soldi del partito, se non sei disonesto, sei almeno un trota. Ma è sicuramente più conveniente passare per un imbesuito ed ignaro trota che per un luccio famelico.

Una volta agli incapaci si consigliava “datti all’ippica”! Ora tra i politici il motto è “datti all’ittica”!

Antonio 21.04.12 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Sempre e solo col Movimento 5 Stelle!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 17:33| 
 |
Rispondi al commento

★★★★★

QUESTO E' IL PROGRAMMA DEL MOVIMENTO 5 STELLE.

Leggere attentamente le modalità d'uso, può nuocere gravemente alla salute(dei politici).


Programma.


L’organizzazione attuale dello Stato è burocratica, sovradimensionata, costosa, inefficiente.
Il Parlamento non rappresenta più i cittadini che non possono scegliere
il candidato, ma solo il simbolo del partito. La Costituzione non è applicata. I partiti si sono
sostituiti alla volontà popolare e sottratti al suo controllo e giudizio.
• Abolizione delle province
• Accorpamento dei Comuni sotto i 5.000 abitanti
• Abolizione del Lodo Alfano
• Insegnamento della Costituzione ed esame obbligatorio per ogni rappresentante pubblico
• Riduzione a due mandati per i parlamentari e per qualunque altra carica pubblica
• Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione
dopo due anni e mezzo
• Divieto per i parlamentari di esercitare un’altra professione durante il mandato
• Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali
• Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato)
• Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati
• Partecipazione diretta a ogni incontro pubblico da parte dei cittadini via web,
come già avviene per Camera e Senato
• Abolizione delle Authority e contemporanea introduzione di una vera class action
• Referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum
• Obbligatorietà della discussione parlamentare e del voto nominale per le leggi di iniziativa
popolare
• Approvazione di ogni legge subordinata alla effettiva copertura finanziaria
• Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima delle loro approvazione per ricevere i
commenti dei cittadini.

★★★★★

p.s.

Si consiglia la lettura ai bambini accompagnati dai genitori, così i genitori possono fare qualcosa per i loro figli!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Io ho sempre sperato in qualcosa di nuovo, un'alternativa , e oggi la vedo nel m5s , non so cosa potremmo fare, ma quello che mi domando io è questo. E' vero che siamo in tanti e spero sempre di più , ma la maggior parte delle persone che conosco, devono ancora svegliarsi, oppure si accontentano di lamentarsi così a vita, perché usano la rete , (facebook, twitter) per SCRIVERE CAZZATE DEL TIPO OGGI NON MI SONO DATA LO SMALTO, STO GUARDANDO IL VIDEO DI QUESTO O QUELLO , SONO STANCO , VADO IN PALESTRA ) ORA IO MI DOMANDO , VA BENE RUZZARE, MA KI KAZZO SE NE FREGA!! UN PO' DI INFORMAZIONE TRA UNA CAZZATA E L'ALTRA VI FA' SCHIFO , DI PARLARE OGNI TANTO DI COSE CHE POTREBBERO INTERESSARE VOI O I VOSTRI FIGLI ! E' VERO STIAMO CRESCENDO MA ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI , PERCHE' TUTTI SIAMO NELLE SOLITE CONDIZIONI A MENO CHE , A QUALCUNO QUESTO SISTEMA VADA BENE.. SVEGLIA RAGAZZI CAZZO , NON SI PUO' STARE A PENSARE AI TELEFONINI, ALLE LAMPADE ABBRONZANTI, ALLE SCARPE E DOVE ANDARE A BERE O BALLARE NEL WEEK END , ALMENO FATEVI IL PIACERE... NON PENSATE SOLO A QUESTO... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

ALESSIO BARNI 20.04.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani NON sono brava gente
quando cade un potente gli si gettano sopra e poi lo appiccano per i piedi come a piazzale loreto.


massimo vittori 20.04.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento


continiuano a dire che il movimento cinque stelle non ha contenuti sul fisco, sul lavoro..insomma
che una volta andato al governo non sia in grado
di governare...

potete dirmi se è vero ?
ma scusate se anche lo fosse ?

NO ASPETTATE MA CHI LO DICE ?

come non detto ora ho collegato il cervello...

ALBERTO JONIDA 20.04.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mettendoci tutti assieme fare causa a questi personaggi , non so citarli per crimini contro il popolo o cose del genere visto che ci hanno rubato presente e futuro . Grazie e continuate così

Michele zanoni 20.04.12 00:17| 
 |
Rispondi al commento

rosi mauro????????????????????????
ma non scherziamo, non è degna nemmeno di stare nella lega, figuriamoci in questo movimento!
altro che politica, lei è capace di fare una sola cosa nella vita, trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....!

antonello fanni 19.04.12 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Sig. Grillo,
mi permetto di scriverle in quanto otre ad essere un suo fans e a condividere in todos la Sua battaglia per provare a salvare il Paese Italia, voglio propormi come Suo collaboratore ATTIVISTA, per la mia zona di residenza(Vercelli),per cui Le sarei molto grato se potesse farmi sapere dove e a chi posso rivolgermi per aderire al Suo MOVIMENTO !!!
La ringrazio anticipatamente e la saluto calorosamente, a presto, Diego.

Diego Di Rosa 19.04.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,mi sono molto divertito nel sentire in tv una sedicente giornalista affermare che tu in un pubblico dibattito con i truffaldini di stato non saresti in grado di contro- battere il loro miseri argomenti.E' possibile organizzarne uno a reti unificate per agevolare la loro "dipartita".La Meli mi sembrava una giornalista intelligente.Chiedi a lei se ti organizza l'incontro.Ti assicuro che il livello dell'umore dei tartassati arriverebbe alle stelle.Ma temo che non ci starebbero mai.Sono vigliacchi.

giuseppe vena 19.04.12 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

scrivo per ringraziarvi.
Il 19 gennaio 2011 abbiamo pubblicato sul nostro sito www.partitopartigiano.it un comunicato dal titolo "sia chiaro a tutti voi..."
Il comunicato era molto simile nei contenuti al vostro articolo (Nessuno uscirà di qui) in cui chiedete seriamente conto ai politici.
(se in google-immagini digitate Partito Partigiano trovate il comunicato al primo posto)
Nessun Leghista o Pidiellino ci ha querelato o denunciato . L’ANPI e qualche perditempo di sinistra lo hanno fatto al loro posto. Pazzesco.
Vi scrivo questo dopo aver letto la sequenza di "miasmi" a vostro carico, blaterate dalla politica e da molta stampa.
Un piccolo soggetto come il nostro è facile da distruggere ma forse, anche grazie a voi, da oggi un po' meno.
Buona fortuna.
Ghost Partisan


Ghost Partisan 19.04.12 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe. a parte le tue sacrosante misure drastiche di pulizia politica e la conseguente giusta richiesta di refusione danni, hai già, penso e spero, un tuo programma di vero risanamento sociale/economico?
In molti pensiamo che tante istituzioni vadano cambiate e tanti posto di lavoro vadano addirittura tolti, magari destinandoli a incarichi più utili, come per esempio segretari, sottosegretari, portaborse, autisti personali, personale molto sovraeccedente dell'esercito ( mai più una missione antipopolare e anticostituzionale all'estero; e,per la difesa, con i moderni mezzi tecnologici basterebbero il 3% delle nostre forze armate!), sindacati (a tal uopo basta ed avanza un ispettorato del lavoro abbastanza onesto!), etc... La lista sarebbe molto più lunga! Purtroppo anche questi, nella misura della loro quantità, sono uno spreco insostenibile per qualsiasi società civile! ... Certo che le sovraelencate proposte, per quanto giuste che siano, potrebbero rendere qualsiasi aspirante gruppo governante molto impopolare... Ma per un drastico cambiamento ci vogliono per forza misure drastiche!!
E spero tanto che porterai avanti con tutte le tue forze anche la rivoluzione energetica, per cui hai tanto combattuto... BASTA PETROLIO, NUCLEARE, CARBONE E DERIVATI!! I NOSTRI FIGLI SONO LA NOSTRA COSCIENZA DEL FUTURO E DOBBIAMO PROTEGGERLI A TUTTI I COSTI!!
Ah, ci sarebbe un spina nel fianco che duole a molti... Il Vaticano! Possibile che il 22% degli immobili italiani siano di Sua proprietà?? E quando mai li hanno pagati di tasca loro???
Ciao a tutti!

Giampiero O., Grosseto Commentatore certificato 19.04.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO 5 STELLE *****

VOTIAMO TUTTI UNITI!!!

UN'ALTRA ITALIA E' POSSIBILE

BRAVO BEPPE !!!

michele ., verona Commentatore certificato 19.04.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Si continua a parlare di competitività di rigore di severità invece di parlare di intelligenza somaticae generativa a favore della collettività mi spiego è palese il fallimento dei metodi di scambio attuali ormai il dare -ricevere si stà pian piano diffondendo anche nei paesi più evoluti d' Italia cioè l' Africa L'Albania il processo agregativo Balcanico sull' asse Turco qui' si continua a mascherare la competitività per gli affari di pochi l' energia fisica ( quella autosostenibile) cidicono che è esaurita il futuro è sempre in mano a petrolieri e armatori l' energia collettiva si infranta persuno i giovani aspettano la pensione e il vitalizio senza nemmeno aver provato l' ebbrezza del io sono creo e faccio cioe anche le piccole risorse che interiormente la natura ci ha donato sono state infrante forza al nostro movimento e coraggio andiamo avanti grazie Beppe crediamo in tè.

Roberto 19.04.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO CHE BEPPE E I SUOI COLLABORATORI ABBIANO VOGLIA DI FARE VERAMENTE PIAZZA PULITA DEI MALI DEL SISTEMA. NON DICO DEL NOSTRO PAESE, ANCHE PERCHÈ SPERO VIVAMENTE CHE MOVIMENTI SIMILI NASCANO PRESTO E INIZINO A GOVERNARE NEI RESTANTI PAESI EUROPEI E POI, CHISSÁ MONDIALI! NON PENSIATE CHE IN PAESI COME LA GERMANIA, LA FRANCIA E GLI USA LA GENTE NON STIÀ GIÀ PENSANDO A CREARE DEI MOVIMENTI POPOLARI X DESTABILIZZARE I LORO GOVERNI, FORSE BEN PIÙ CORROTTI DEL NOSTRO!
COSÌ SPERO CHE IN UN FUTURO ABBASTANZA PROSSIMO POTREMO CREARE UN GOVERNO MONDIALE, MA MOLTO DIFFERENTE DA QUELLO CHE VOGLIONO I FAUTORI DEL NWO, PERCHÈ SARÁ UN GOVERNO VOLUTO VERAMENTE DALLA LIBERA SCELTA DI TUTTI I SUOI CITTADINI!
EVVIVA LA VERA ANARCHIA MONDIALE!!
(vedi http://ita.anarchopedia.org/anarchia)

Giampiero O., Grosseto Commentatore certificato 19.04.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' UNO DEI POST PIU' BELLI DEL BLOG!
GRAZIE BEPPE!

Anna Rossi Commentatore certificato 19.04.12 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Pienamente d'accordo con il post.
Movimento 5 stelle in continua crescita; da alcuni giorni ne parlano, ma in TV i politici cercano in tutti i modi di screditare il movimento dicendo che è un fenomeno "fisiologico" (Cacciari stamattina ad Agorà). Vergogna, invece di rispondere nel merito ai discorsi di Grillo e a quello che propone il movimento 5 stelle questa gente si rifugia sempre nelle solite frasi del tipo: "non mi preoccupo, è fisiologico che in un periodo di crisi l'antipolitica di Grillo venga fuori, ma il movimento non propone nulla".
Mi auguro che gli italiani non siano così stupidi da credere a questa gente qui.
Che delusione Cacciari, che ritenevo un buon oratore:con le uscite di stamattina su Grillo mi è avvero scaduto

Pietro O., Vasto Commentatore certificato 19.04.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene da piangere se penso ai miei due doni del signore.....speriamo grande beppe, speriamo, senza auguare il male a nessuno, basterebbe la restituzione della refurtiva!

Alessio Rosini 19.04.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento

In questo comune sembra che abbiano trovato il sistema per non pagare l'IMU, cosa ne pensate?
http://www.comune.polistena.rc.it/risnews.php?id=543

zio belu, Aprilia Commentatore certificato 19.04.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento

QUESTE SI CHE SONO PAROLE....COMPLIMENTI ...HO UNA GRANDE VOGLIA DI LOTTARE X UNA DEMOCRAZIA GIUSTA,ONESTA,LIBERA,E CHE CI SIA IN UN FUTURO PROSSIMO LA FAMOSA MERITOCRAZIA, L'ITALIA E' COSI' AFFOSSATA ANCHE DA PERSONE MOLTO INCOMPETENTI, MANDATI AVANTI SOLO CON CALCI IN CULO....CHE SCHIFO....IO E' TEMPO CHE NON VADO PIU' A VOTARE DAL VOMITO CHE MI RECANO TUTTI QUESTI AVVOLTOI DI POLITICI(SE SI POSSONO CHIAMARE POLITICI)...QUESTA VOLTA VI DARO' LA MIA FIDUCIA, MA ATTENTI A NON FARVI COMPRARE XCHE' IL POTERE E' UNA BRUTTA BESTIA....

patrizia grossi 19.04.12 11:03| 
 |
Rispondi al commento

beppe ,se è vero che rosimauro vuol passare con. TE assestale una pedata da passare alla storia.
da 7 % passerai al 10%

auguri. HAI CAPITO DIECI ANNI FA CIò CHE STIAMO CAPENDO ORA

gian radoia 19.04.12 10:12| 
 |
Rispondi al commento

io in questo momento ho un solo desiderio che è conseguente di quello che ci aspetta e che è per me una cosa certa: quando faremo il "botto" e questi infami (PD PDL UDC FLI API LEGA IDV SEL) azioneranno i motori degli elicotteri, voglio solo fare in modo che non riescano a scappare. Qualcuno sicuramente ci riuscirà, ma sogno che si riesca almeno una volta come paese a riunire tutte le forze "pulite" rimaste per andarli a scovare in ogni angolo del pianeta e fargliela pagare cara per il male che hanno fatto alla nazione. Che non finisca come ai tempi dei gerarchi nazisti che riuscirono a fuggire in argentina con la complicità del vaticano e li vissero felici e contenti senza pagare alcuno scotto dei loro crimini. Che non finisca così santo iddio !!!

paolo 19.04.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Rosy Mauro nel M5S?????

No no no no no... un momento...
CITO
Prerequisiti per entrare in lista
1) Non essere politici di professione
(aver esercitato al massimo un mandato in unca carica politica elettiva)

2) Non avere tessere di partito

3) Essere incensurati

Alla luce di questo credo che sia impossibile quanto detto dai giornali... e onestamente dubito fortemente che Grillo possa mai accettare una cosa del genere se il nostro obbiettivo e spedire la "merda" a casa.

E se mai... e spingo oltre ogni il limite il SE... dovesse accadere una cosa tanto antimorale e antiidealistica bhè penso che noi tutti inizieremo la guerra civile...

Carlo M., Carrara Commentatore certificato 19.04.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Probabilmente il mio intervento è fuori luogo, ma volevo dire la mia su una notizia che è apparsa oggi su internet e che mi da da pensare, alemeno finchè non ci sarà una risposta di Grillo.
La notizia è che quella brava persona che risponde al nopme di Rosy Mauro ex- leghista, intende entrare nel movimento 5 stelle.
Voglio sperare che i principi di moralità finora esposti e gridati siano rispettati, non a ladroni e voltagabbana come questo politico che essendo stato espulso dalla lega, per voler continuare a mangiare alle nostre spalle, vuole entrare in un movimento che dovrebbe (parlo al condizionale) alle prossime elezioni e se la sua ideologia continua su questa strada, essere uno degli aghi della bilancia.
Con questo non voglio dire che è un bene, ma sicuramente si potrà valutare così un eventuale operato di altre persone che non siano la solita minestra riscaldata da ormai 30 anni.
se invece tale personaggio (Rosy Mauro che spero indaghino presto), dovesse entrare nel movimento 5 stelle, sarebbe l'inizio del crollo di tutto quello che fonora è stato detto.
Poi volevo aggiungere che è comodo passare da un partito / movimento all'altro solo per poter continuare a fottere soldi agli italiani.
Ma se uno viene eletto in un partito, e successivamente viene espulso da quel partito, non è giusto che se ne vada a casa? Non viene a cadere il principio per cui tale persona è stata eletta o sbaglio ?
Stefano

Stefano 19.04.12 09:08| 
 |
Rispondi al commento

CERCA DI STARE ATTENTO, CARO BEPPE! LA VIA CHE STAI PERCORRENDO È ARDUA E PERICOLOSA!!! CERCA DI DELEGARE PIÙ PERSONE AL CONTROLLO DELLE ISTITUZIONI E CAMBIALE SPESSO, PERCHÈ IN ITALIA CHI HA POTERI E NON ENTRA IN COLLUSIONE CON LA MAFIA E LE BANCHE, VIENE INESORABILMENTE DISTRUTTO OD ADDIRITTURA ELIMINATO!! E TE CON I TUOI FUTURI COLLABORATORI NON MERITATE RITORSIONI ASSURDE, PERCHÈ LA GENTE CORAGGIOSA NON DOVREBBE MAI PERIRE PER UNA GIUSTA CAUSA!! LUNGA VITA A QUESTO NUOVO E MAGNIFICO MOVIMENTO POPOLARE!!!

Giampiero O., Grosseto Commentatore certificato 19.04.12 08:44| 
 |
Rispondi al commento

spero solo tu stia facendo sul serio.

luciano canale 19.04.12 06:48| 
 |
Rispondi al commento

sei GRANDE Beppe.

la situazione è PESSIMA, ma TU avevi previsto

TUTTE queste VIGLIACCATE che il "nostro"governo(?)

ci ha caricato sul groppone.

A chi ancora sta sperando, vorrei far leggere le

TUE previsioni di 2 o 3 anni fa, quando gli allora

"governanti" NEGAVANO l' esistenza persino della

CRISI attuale

giorgio m. Commentatore certificato 19.04.12 04:02| 
 |
Rispondi al commento

parole sante...

alessandro catanzaro 19.04.12 02:06| 
 |
Rispondi al commento

Quale e' il compito di un governo eletto?

Come guadagna un governo (onesto..)per poi distribuire i soldi per i vari servizi al popolo?

Risposta:

voi pagate le tasse quando prendete lo stipendio o quando comprate cibo e/o servizi ecc o il negozio le paga x voi.

Il compito del governo e' di distribuire in modo equo verso la sanità trasporti educazione ecc. i soldi che voi pagate ad esso.

Se tu hai un solo euro in tasca e lo dai a Monti per ripagare le truffe che hanno fatto le multinazionali ed i vari governi che si sono succeduti..tu non hai più il potere della spesa, perciò tu non puoi più contribuire a pagare le tasse e di conseguenza il governo non può più distribuire soldi verso i servizi (pensioni incluse) in modo equo tanto meno investire in programmi per creare lavoro.

Esempio contrario:
se tu hai uno stipendio da dipendente a tempo indeterminato di circa 2000 euro mensili, tu cittadino ti puoi permettere di andare al cinema o comprarti le scarpe o di andare al tuo ristorante con la tua ragazza o comprarle un regalo o comprarti una casa o una macchina...
ciò significa che il governo riceve da te tasse che può poi ridistribuire per i vari servizi pero' con il vantaggio che tu crei occupazione perché hai comprato le scarpe nuove o il regalo alla tua ragazza o la macchina nuova o la casa...
di conseguenza il governo non deve fare nulla per creare lavoro perché lo fai tu spendendo 2000 euro al mese.
Intingono sempre sulle pensioni xche non hanno soldi che rientrano come spiegato sopra e tagliano le gambe all'economia con questi tagli.

L'economia si risolve solo se il popolo ha soldi da spendere, nessun governo potrà' mai creare occupazione se tolgono i soldi ai pensionati ed al popolo che hanno salvato con i loro risparmi l'italia quando le banche fecero collassare l'economia mondiale.
Si diceva che l'italia ha tenuto grazie ai risparmi degli italiani cioè i pensionati invece l'esattore Monti ha tolto soldi ai pensionati che ora si suicidano.

john buatti Commentatore certificato 19.04.12 01:46| 
 |
Rispondi al commento

voto solo il partito che ha nella sua lista persone pulite, altrimenti è inutile si torna a capo

claudio birindello 19.04.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento

«Lunga vita a Grillo. Il 95% dei suoi elettori sono voti sottratti alla sinistra».
Berlusconi, 20 ottobre 2011

Il Misericordioso 18.04.12 23:56| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI, CARO BEPPE!
Hai raggiunto lo scopo sognato da me, che ti seguo da più di vent'anni(chiaramente non solo sul Blog ma anche dal teatro) e da milioni di italiani, arrivati veramente alla frutta!
Ma stai attento... perchè ci sono tanti pericoli in agguato.
Tu sai bene che la vita politica italiana è orchestrata, come la maggior parte dei paesi industrializzati e non, dalle grandi lobby mafiose e massoni internazionali. E, come stà giá accadendo al nostro amato Web(che amo da ben 15 anni!), "loro" faranno di tutto per ostacolarti/ci. Compreso uno dei più grandi "Mali" del nostro sistema (e di cui stranamente tu ti sei intetessato finora ben poco-correggimi se sbaglio) che è la Chiesa e la sua maledetta religione, la quale ha sempre appoggiato spudoratamente tutte le nostre classi politiche ed ha confuso intere generazioni con le sue illusorie promesse di un messia inesistente!
Ci sarebbero molti altri argomenti da esaminare, ma sono infiniti i problemi di questa nostra marcia società egoistica e ignorante.
Inoltre,scusa se te lo dico, anche perchè io sono totalmente anarchico ma di nessuna corrente, ma alcune illazioni giornalistiche, sia su carta che su Web, dicono che tu stai appoggiando quelli del Carroccio ed a me sembra proprio una emerita stronzata... almeno lo spero!! Anche perchè ricordo bene le tue accuse pazzesche a quelka banda di emetiti razzisti e denigratori della bandiera italiana e delle società cosmopolite e multirazziali!
Ciao e infiniti auguri!!!

Giampiero O., Grosseto Commentatore certificato 18.04.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e complimenti per aver saputo cogliere ancora una volta, con questo "J'accuse", l'insofferenza ed il desiderio di giustizia che anima gli italiani onesti. Io metterei più esplicitamente nel conto anche la responsabilità per tutti quanti sono stati uccisi dalla cattiva politica: uomini, donne e bambini morti perchè sono mancati i mezzi che avrebbero potuto esserci se il politco di turno avesse davvero lavorato per il bene comune e non per il proprio tornaconto, ... carcerati "suicidati" dal sistema penitenziario che sarebbero ancora in vita se con i soldi di tante "mazzette" si fosse costruito qualche istituto penitenziario in più, e con esso la speranza di un possibile futuro diverso, ... lavoratori ed imprenditori ammazzati dall'asfissiante assenza di prospettiva imposta da una cupola politica mafiosa, scellerata e corrotta, ...etc., etc., etc.... . Probabilmente nulla che sia direttamente perseguibile sul piano penale, ma è giunta l'ora di iniziare a far pesare la RESPONSABILITA' MORALE della morte causata dalla malapolitica. CIAO

Gianpiero Preziosi 18.04.12 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma quale brava gente del ca....o, io gli voglio fare il cu...o a questa masnada di ladroni, estorsori, parassiti da strapazzo. Se solo mi capitasse a tiro qualcuno di loro lo spiaccicherei con l'auto contro il muro più vicino. Li vorrei poter accompagnare tutti a calci nel cu....o fino in Siberia in uno dei tanti gulag vuoti da tempo; una volta lì, dovrebbero -una volta tanto- Lavorare solo per un quinquennio, il tempo di una legislatura, per fargli sentire il peso di dover lavorare per poter mangiare. E poi li riaccompagnerei, sempre a calci nel cu...o e sui denti, fino dentro il parlamento, il senato ed a palazzo ghigi, senza più auto blù, privilegi vari e stipendi da nababbi, ma solo con uno stipendio di 1200 euro al mese come quello che percepiscono -non si sa ancora per quanto- i milioni di italiani che ancora lavorano, schiavi di questo governo golpista, venduti e sfruttati da politici corrotti e sindacalisti traditori dell'intera classe lavoratrice ed operaia! Rigor Montis e la sua banda di strozzini prezzolati dall'alta finanza e dalle agenzie di raeting(quali Passera moscia, madonna piangente Fornero, Brunetta il nano, Draghi capo della Banda Bassotti, Mercegaglia la grande canaglia, ecc.)stiano molto attenti perchè l'ora dell'esplosione della "rabbia popolare" si avvicina sempre più....e in lontananza si sentono già rullare i primi "tamburi". Io ho 60 anni e sono pronto a rifare il quello che ho fatto nel 68; non mi fanno paura ne la polizia, ne i manganelli, ne la galera. Adesso si che sono caz...i amari per voi! Preparatevi perchè la "tempesta" è molto vicina. Noi siamo il 99% e voi solo l'1% e per questo vi schiacceremo!!

umberto telarico 18.04.12 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno uscira' di qui

Vai avanti Grillo, siamo in tanti e siamo tutti con te. Sei l'ultima ns. speranza. Non deluderci.
Vorrei essere tra quei giudici che giudicheranno l'operato dei politici, hanno distrutto il tessuto sociale del paese.Devono pagare per tutte le malefatte.hanno paura e dovranno averne sempre di più.
Ti aspettiamo in Sardegna. Saremmo un oceano in movimento.

Marco 18.04.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è che dire.. davvero impressionante il tuo modo di scrivere

amazon italia 18.04.12 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Anche il Sig. Giulio Tremonti che negli ultimi 8 anni ha gestito le finanze e il tesoro di questo paese dovrà essere chiamato a rendere conto. L'idea era quella di far fallire questo paese, così da poter aver buon gioco con la Lega e con la creazione della Padania. Ha disfatto tutto quel poco che era stato fatto dal governo Prodi per contrastare l'evasione. Gli è andata male. Mentre l'italia affondava era intento a scrivere le sue memorie ... e se ne è andato via con disonore. Ma i conti vanno messi a posto !!!

aa p. Commentatore certificato 18.04.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

davvero interessante complimenti..

promozioni fastweb 18.04.12 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Ok bravi Beppe e Grillini, però ocio che adesso arriva la parte più difficile!!!!!! Probabilmente vi toccherà governare e li non ci sono caxxi dovrete tirar fuori cose serie che funzionano, basta le palline magiche che lavano i panni senza detersivo, con i motori miracolosi che creano energia dal nulla, con i metodi segreti per coltivare 6mq sul balcone e sfamare 1000 persone, col ritorno all' età della pietra passato come decrescita felice....e tutte le altre BUFALE che in svariati sono passate su questo blog. Cmq vi auguro di farcela......per il bene di quel che rimane di onesto in questa nazione

Saluti
Gesualdo

Gesualdo Antani 18.04.12 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Io, il post, di Beppe l'ho linkato sul mio profilo FB!

S.P. Amato 18.04.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Così si fa ,la sveglia è suonata ,il bello è che credono ancora di prendere dei voti (il problema è che c'è gente che ci crede ancora) Io li metterei tutti in CIRCO questa manica di PAGLIACCI.

Luciano Benazzo 18.04.12 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Beppe.....Forse uno dei tuoi migliori post!!! Continua cosi, non cambiare mai e poi mai!!!! Avrai sempre tutto il mio sostegno!!!!!

Francsco 18.04.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Appello importantissimo a tutti i cittadini: le televisioni( ITALIANE HA HA HA... )vogliono farci credere che siamo molto importanti per il governo attuale e faranno di tutto per noi! Sono tutti lavaggi del cervello per farci stare calmi non credete ha ciò che sentite ma ragionete molto bene con il vostro cervello e non vi dimenticate che questa situazione è stata appositamente voluta alle ns. spalle
FORZA M5S e vi ringrazio per quello che fate avrete il mio pieno consenso alle future votazioni

"Stefano Ventura", Recanati Commentatore certificato 18.04.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Magari fosse vero, io che non hò mai vinto niente
nella vita, spero di essere almeno uno di quei cittadini ESTRATTI.

Mauro Dalla Ragione 18.04.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

scusatemi gli ultimi 2 post sono da leggere al conrario cioè quelli by CEC NWO

diego s., imola Commentatore certificato 18.04.12 19:36| 
 |
Rispondi al commento

ultimo cec nwo
Poi un bel giorno avvenne un risveglio globale delle coscienze, la gente potè vedere, toccare e riconoscere la grande menzogna nella quale aveva vissuto fino a quel momento, e nessuna tecnica di persuasione sortì più alcun effetto sulle nostre menti. Ci recammo in massa in seno ai governi e sbattemmo tutti fuori. Gli eserciti si ribellarono alla volontà degli oppressori e rinnegarono il loro comando. Quando di costoro non rimase che un ricordo, il genere umano ricominciò tutto d'accapo, piantammo i semi della libertà ovunque e mai più lodammo i falsi portatori di verità...poichè capimmo che la verità era già nostra

diego s., imola Commentatore certificato 18.04.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

CONTINUO CEC NWO
...trasformandolo nel motore del mondo, e benchè la tecnologia fosse in grado di sfruttare forme di energia rinnovabili, più evolute e per nulla dannose, loro continuarono imperterriti a saccheggiare il pianeta. Il nostro cibo venne modificato geneticamente al fine di produrne sempre di più, i nostri alimenti erano tossici, l'aria divenne irrespirabile e l'acqua imbevibile. 50 famiglie avevano ormai comprato il mondo ma temevano una rivolta di massa, e così si misero in testa di creare un unico governo mondiale, supportato da un proprio esercito e da un unica moneta. I pochi paesi che si ribellarono alla politica dittatoriale delle multinazionali furono abbattuti attraverso una serie di interventi militari, il mondo fu persuaso a credere che fossero proprio quei paesi la reale minaccia per la loro sicurezza e così accettarono di buon grado la loro soppressione. Si trattava di autentiche guerre ma nell'immaginario collettivo, sorretto dalla persuasione più ipocrita, esse erano definite “missioni di pace”. Fame e povertà dilagavano in ogni continente, le persone cominciarono a temere i propri simili e ad odiarsi l'un l'altra, ognuno sospettava del prossimo al punto che nessuno fu più in grado di riconoscere il vero nemico. Il sistema entrò in collasso, a quel punto le multinazionali scesero in campo apertamente e assunsero il controllo dei governi, poterono farlo sfruttando il terrore psicologico diffuso da una serie di crisi economiche programmate a tavolino. La paura si era ormai insediata nel tessuto sociale dei popoli, e noi accettammo la volontà degli oppressori senza batter ciglio, purchè ci consentissero di ricominciare a vivere dignitosamente.

diego s., imola Commentatore certificato 18.04.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento

by CEC NWO

Sì piccolo, te lo confesso...furono anni strani. A quel tempo, la gente perse del tutto il contatto con la realtà: compravamo ogni cosa che gli spot televisivi ci dicevano di comprare, ci insegnarono per giunta a buttare via i nostri beni prima ancora che si rompessero, così che alla fine fossimo costretti a ricomprare una versione falsamente aggiornata dello stesso oggetto, più tardi le multinazionali escogitarono vari sistemi tecnologici affinchè i loro prodotti si rompessero in maniera del tutto programmata. Una cerchia ristretta di famiglie, non più di 50, crearono uno spietato monopolio su ogni prodotto di consumo presente sul pianeta, e noi potevamo comprare solo merci di loro fabbricazione. Le TV ci mostravano ripetutamente il lusso più sfrenato e tutti ambirono al medesimo tenore di vita, ma naturalmente la ricchezza era per pochi, e come risultato di tale logica la stragrande maggioranza delle persone divennero infelici e depresse. Usavamo un mezzo di scambio chiamato moneta, solo ignoravamo che persino essa avesse un prezzo e che ci venisse prestata, soggetta però ad un tasso di interesse. Così alla fine ci ritrovammo a chiedere in prestito altra moneta per ripagare il debito contratto con la moneta erogata in precedenza, divenendo così vittime di un sistema della creazione del debito inestinguibile. E quando tale debito raggiunse livelli insostenibili le conseguenze furono devastanti, fummo costretti al pagamento di tasse per ogni condizione umana, lo stesso DIO divenne oggetto di tassazione. Le suddette famiglie partorirono diverse ideologie politiche affinchè le persone si illudessero di essere tutelate da qualcuno, tutti ignoravano però che i politici fossero solo dei burattini pilotati dalle multinazionali, poichè l'unica vera ideologia in vigore era ancora una volta quella dei padroni del mondo. Inoltre i nostri oppressori misero le mani sul petrolio...trasformandolo nel motore del mondo,

diego s., imola Commentatore certificato 18.04.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Di fronte a questo scadimento dei costumi vogliamo promuovere un’iniziativa collettiva L’OBIEZIONE FISCALE .

Il governo Monti ha deciso di affrontare questa dura crisi, con il solo mezzo delle entrate aumentando in maniera insostenibile e inaccettabile la pressione fiscale sul cittadino comune lasciando PERO’ inalterato la vera causa di questo dissesto finanziario: la CORRUZIONE DILAGANTE e L’INSOSTENIBILE SPESA PUBBLICA, COMPLETAMENTE FUORI CONTROLLO,A CAUSA DELL’IMMORALE COMPORTAMENTO DEI PARTITI POLITICI che hanno completamente disatteso la manifesta volontà popolare che nel 1991 aveva scelto con un apposito referendum di abrogare il finanziamento pubblico ai partiti. Cosi facendo è venuto meno il principio fondamentale dell’obbligatorietà della legge per cui le LEGGI VANNO OBBEDITE; coerenza della norma civile con il valore morale, per cui una LEGGE CHE INFRANGESSE GRAVEMENTE QUESTA LEGGE NON E’ PIU LEGGE.

Contro questa ingiusta condotta pubblica, per una maggiore giustizia di moralità sociale promoviamo la disubbidienza civile nella forma DELL’OBIEZIONE FISCALE

La proposta è di omettere il versamento delle tasse in misura della quota che lo stato spende per finanziare i partiti considerato ETICAMENTE INACETTABILE . La quota di tasse omessa verrà inviata al Capo dello Stato che la devolverà ad un ente ritenuto moralmente più accettabile.


MOVIMENTO DI SENSIBILIZZAZIONE DELL’OPINIONE PUBBLICA PER LA NASCITA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE PONTASSIEVE
https://www.facebook.com/groups/113479801997377/doc/411424905536197/

Alessandro P. Commentatore certificato 18.04.12 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla disfatta della politica.
L’indagine che coinvolge la Lega .TERZO PARTITO ITALIANO nè è la conferma, anche per quei cittadini che ancora non se n’erano accorti, nonostante i recenti casi Lusi, MARGHERITA, FINE ANNO ALLE MALDIVE? RUTELLI CASINI E FINI compongono il TERZO POLO (ricordate?),. oppure PENATI e le COOP ROSSE del PARTITO DEMOCRATICO. Questi casi rendono l’aria ben peggiore rispetto agli anni di Tangentopoli. Oggi la politica, i Partiti hanno perso ogni moralità, l'aspetto privato coincide con quello pubblico, ormai i partiti sono degli indefinibili blocchi di interesse a servizio delle gerarchie interne fiancheggiati da veri e propri comitati d’affari che fagocitano tutte le risorse pubbliche e hanno portato l’Italia al fallimento contabile e al degrado sociale.

La TANGENTOPOLI della seconda repubblica si è raffinata.

Adesso IL CASSIERE diventa il filtro, appare come se gestisse a fine privato il malloppo. Si assume, dietro lauto compenso, il rischio penale nei confronti della gerarchia che nè beneficia ma rimane in questo modo pulita, rimane apparentemente fuori, ANCHE IN POLITICA ENTRA LA FINANZA CREATIVA L’OPZIONE, LO STRUTTURATO. Una volta usava la tangente con cui si pagavano i favori di questo o quel personaggio e si comprava il consenso di questo o quel gruppo di potere insomma si commettevano reati veri e propri per mantenere il proprio apparato ed il proprio potere (soprattutto reati di corruzione e di illecito finanziamento ai partiti.con annessi reati finanziari, fiscali e societari per reperire le risorse necessarie a pagare le bustarelle). LA CASTA ha igienizzato il sistema; non c’è più bisogno di commettere tali reati (almeno non dal punto di vista della specifica rilevanza giuridica) per raggiungere gli stessi obiettivi. hanno agito sul lato legale spuntando le armi investigative della magistratura (specie a quella inquirente). Da qui il termine di “ingegnerizzazione del sistema”, che vuol dire appunto avere trovato il

Alessandro P. Commentatore certificato 18.04.12 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Questo modo di pensare al momento è la miglior soluzione per mettere in ginocchio questa marcia spocchiosa classe politica. Un modo l'abbiamo per raccogliere il danaro necessario per aprire un contenzioso giudiziario e chiedere la condanna da parte della corte europea perchè quella italiana è per lo più inaffidabile (basta guardare la frequentazione di certi magistrati)Come Santoro,chiediamo una pubblica sottoscrizione per il finanziamento necessario a sostenere le spese legali,in fin dei conti,anche noi che siamo stati truffati da "lorsignori" ne abbiamo diritto.Raccogliamo senza fatica le adesioni che si prevedono moltissime e iniziamo le pratiche legali per l'incriminazione potrebbe essere l'unico modo per mandarli DEFINITIVAMENTE a casa e non vedere più quelle facce da LADRI.

emilfrank 18.04.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Se potessi lo farei! Ma quindici mesi di sospensione dal lavoro sono tanti, essendo anche unica fonte di reddito, è davvero triste!
Mi riferisco al fatto che bisogna sostenere questo già Grande e Mitico Movimento, sostenere praticamente (coi soldi)con piccoli, medi o grandi contributi, a seconda delle proprie possibilità!
Già poter fare a meno di un'uscita in pizzeria o al ristorante,far finta di essere andati e destinarlo al Movimento.
E' un'occasione unica che abbiamo, attraverso il Movimento 5 Stelle si può davvero cambiare questa nostra Italia e dato che sono stati restituiti al mittente (non so bene quanti milioni di Euro)i cospicui soldi avuti dai rimborsi elettorali, bisogna necessariamente sostenere, solo uno e in pochissimi fino ad ora hanno partecipato!
Grazie per l'attenzione, mi auguro che a brevissimo anch'io potrò farlo.

LUIGI CARLEO 18.04.12 18:39| 
 |
Rispondi al commento

chi osteggia Grillo è uno che non vuole cambiare il sistema corrotto...ci vuole entrare.-Spiritualmente i nemici di Grillo sono tutti portaborse...sonnecchiano nella vasca da bagno sognando di entrare nelle grazie di un buffone qualsiasi.Chi è buffone ? ! come ti permetti modera i termini...dicono i buffoni, dal basso del loro lignaggio mediocre che li porta ad usare solo immagini e frasi convenzionali.Quelle per cui la parola -comico- sarebbe uguale a pagliaccio.Quando nella realtà la mente di un comico di talento essendo disinibita riesce a vedere ben oltre i salotti di questa gentucola che dice -grillini-.H.Bergson è il più importante filosofo francese ed è l'unico ad aver trattato l'argomento- comico- con acume.Ebbene da quel saggio si evince che il comico è un correttore sociale.e come fai a correggere gli altri se non sei più sveglio ? .Ma non avete notato che gli unici a dire la verità in TV usando le parole adatte, sono solo GRILLO- CROZZA-BRIGNANO-BENIGNI ? .I non comici dove sono ? scrittori pallosi, cantautori pallosi, attorucoli pallosi dove sono ? a godersi l'orsacchiotto che una umanità incompetente gli ha elargito ? Ed allora chi sono i buffoni quelli che diffondono verità o quelli che ribaltano i famosi referendum popolari ? Gente come Finocchiaro o Crosetto o Franceschini perchè coninuano a dire di essere onesti.Devono avere u altro vocabolario, perhè come sappiamo oi di m5 s.- un onesto non potrebbe ribaltare i risultati dei referendum.Specie se sono contro di lor al 90 perc. Ed allora è inaccettabile che questa gentucola continui a far finta di temere fermenti di violenza, perchè nessuno finora è stato più violento e più infame di loro. Grillo è solo uno che vi strappa la mascherina fasulla che indossate da una vita.quella di manager di alto grado.Buffoni sopraffattori traditori del popolo senza cuore e senza cervello.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 18.04.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento

In carcere tutti i politici che hanno distrutto questo paese. Accusiamoli di omicidio colposo di tutti quei poveracci che si sono tolti la vita per questo parlamento mafioso.

Francesco L. Commentatore certificato 18.04.12 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Amici,sosteniamo Paola Musu,remiamo tutti insieme contro questi "gerontocratici"burattini!

Antonio Osvaldi 18.04.12 17:38| 
 |
Rispondi al commento

VINCEREMO VINCEREMO VINCEREMO
VVVVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E NELLA SPAZZATURA TUTTI I PARLAMENTARI IN CARICA SINO AD OGGI ANZI NELLE FOGNE

nino accolla 18.04.12 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Raramente sono d'accordo con Grillo per molte ragioni, ma lo apprezzo moltissimo.
La sua acutezza nel percepire cosa accade dietro le quinte è notevole e sull'analisi dei problemi concordo quasi sempre.
Forse è solo sulle scelte che mi trovo spesso su un fronte diverso.
Ma ha tutto il mio sostegno!

Luca CODELUPPI 18.04.12 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, l'acutezza dei tuoi interventi mi ha finalmente convinto ad aderire al Movimento da te promosso ed ora dotato di vita propria.Poichè, come te,ho vissuto qualche primavera, so per esperianza che il marcio che stigmatizzi è in continuo crescendo.Con riferimento all'articolo"Nessuno uscirà di qui" i nostri giovani devono sapere che siamo in guerra, che non sarà facile abbattere e modificare l'attuale sistema.Tutti coloro che traggono beneficio da esso lotteranno come belve feroci, con furbizia e perfidia, sarà una lunga guerra e come disse un Grande, ci vorranno lacrime, sudore e sangue, ma alla fine il Popolo vincerà.Già ora il nemico ha iniziato a denigrarci definendo con spregio il nostro Movimento come "Populismo":ebbene io sono fiero di appartenere a questo movimento di popolo.
Intanto il nemico inizia a temerci poichè ha compreso che entreremo comunque nelle segrete stanze. Hanno paura di noi. E fanno bene.Un cordiale saluto.

Pietro M., Genova Commentatore certificato 18.04.12 17:04| 
 |
Rispondi al commento

DOVREBBERO DIMETTERSI TUTTI....O MERITEREBBERO LA MORTE PER FUCILAZIONE...GRANDISSIMI BASTARDI.
SE CONTINUA COSI' NON MI RIMARRà CHE FARE UNA RAPINA, OVVIAMENTE AI DANNI DI QUALCHE BEL POLITICO. TANTO MEGLIO MORTO CHE VEDERE LA MIA FAMIGLIA RIDOTTA ALLA FAME.

BEPPE SEI GRANDE.

manuel 18.04.12 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marca,
chi non rischia di vestire un colore nuovo,
chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero al bianco
e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo,
chi e' infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza
per inseguire un sogno,
chi non si permette
almeno una volta nella vita
di fuggire ai consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in sé stesso.

Muore lentamente,
chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare.

Muore lentamente,
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore,
chi abbandona un progetto
prima di iniziarlo,
chi non fa domande
sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde
quando gli chiedono
qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo
di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà
al raggiungimento
di una splendida felicità.

Pablo Neruda

bradipa mente 18.04.12 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono un'agente di commercio con due figli.
Sono passato grazie a questi pagliacci da classe media a non classificato per reddito.
Ora basta.....

alberto salvini Commentatore certificato 18.04.12 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto con particolare interesse quanto pubblicato su questo Blog che seguo ormai da tempo.
Ho ascoltato altresì, con grande interesse le reazioni isteriche dei vari rappresentanti del sistema di potere (partiti, giornali, banche e sottogoverno)che hanno iniziato con l'ignorare Grillo ed il Movimento 5 stelle, poi non potendo più ignorarlo hanno preso ad insultarlo, dileggiarlo. Ora, invece, che ne hanno una paura fottuta, non sanno più che dire e mentre il "comico fa politica" (così lo definivano un po' di tempo fa) cercando di depistare dal fatto che Beppe Grillo fa politica alta, importante per noi cittadini imbolsiti e rincoglioniti dalla televisione e dai media, ora si sono invertite le parti: sono i politici fanno i comici. Ma di una comicità bassa, che non fa ridere in quanto altezzosa e snob, tipica di chi ci considera esseri inferiori.
In vent'anni il debito pubblico, il favore alle banche ed al sistema di potere, con le varie tangentopoli che si sono susseguite, differenti soltanto nei nomi che la stampa di regime ha attribuito loro, sono esplosi.
Chi parla di nuovo ordine mondiale, di cospirazioni vede realizzate cose che qualche anno fa leggeva e riportava con un fondo di incredulità e scetticismo.
Per cui qualcuno, come fa Beppe Grillo, che rimette in ordine i fattori, le priorità, scardinando tutti quei "non si può" o "non ci sono le risorse" dimostrando che cambiando l'ordine dei fattori cambia il risultato e non poco, offre una speranza ad un paese in cui regna la paura per il futuro, la paura di non farcela a gestire i budget personali e famigliari su cui sono piombati nuovi oneri, nuove spese, nuove insopportabili pretese.
Dobbiamo riprenderci il potere.
E se, visto che gli specialisti della semantica sono loro - quelli che cambiano il nome di finanziamento ai partiti in rimborsi elettorali lasciando inalterata la sostanza - tutto ciò che va fatto sarà definito antipolitica, demagogia, populismo, pazienza... l'importante sarà il risultato

Ferruccio Galvagno 18.04.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

NESSUNO USCIRA' DI QUI.

Beppe, questo è uno dei tuoi migliori post (non mi sento di dire il migliore in assoluto, perché ce ne sono tantissimi altri validi e non mi sembra giusto sminuirli nemmeno di uno jota). L'idea di Max Stirner di raccogliere fondi per pubblicarlo su qualche quotidiano (anche quelli poco seri) mi sembra buona. Tutto il Paese deve sapere delle rovine materiali e morali provocate da questi indecenti individui che, nella migliore delle ipotesi, sono degli incompetenti ed incapaci, mentre nella peggiore arrivano alla delinquenza organizzata (tranne poche eccezioni in entrambe le ipotesi).
Stamattina, alla mia solita edicola, spiccava una locandina con altri 6 (sei) "onorevoli" indagati per firme false per la presentazione della lista elettorale del 2010. Stavo acquistando il quotidiano quando s'è formato un capannello di persone che, ad alta voce, contestavano questi ulteriori mariuoli, il furto del rimborso delle spese elettorali, l'introduzione dell'IMU sulla prima casa (la più odiota delle imposte), nonché la revisione delle rendite catastali che, mediamente, quadruplicheranno le attuali rendite e che, di conseguenza, quadruplicheranno anche l'IMU, nonché tutte le altre imposte che gravano sulla casa (compravendita, successione, donazione, IVA, registro, ipocatastali, bollo, ecc...). Il tutto per mantenere le folli spese della macchina pubblica.
Beppe, qui, o la gente si suicida in massa, o va a Roma e fa saltare il palazzo con tutti gli attuali indegni condòmini.
Tutte queste imposte, tasse, addizionali, accise, vessazioni, sanzioni... hanno oltrepassato ogni limite di decenza. Non possiamo più permettercele! C'è un solo modo per elimarle. Occorre ridurre la spesa pubblica. E al punto catastrofico in cui ci hanno portato, propongo un referendum per: sopprimere le regioni e i comuni (TUTTI) e far sopravvivere solo le province, alle quali trasferite tutte le funzioni (e i dipendenti) degli enti soppressi. Altrimenti è la fine!
Viva l'Italia.

Stanko 18.04.12 15:24| 
 |
Rispondi al commento

E chi sei, Mussolini?!

volatile/pn 18.04.12 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASSIMO GRAMELLINI

Anche Gesù ha sbagliato
Così si difende il ponziopilato della Lombardia. Dopo ponderate riflessioni avrei ravvisato alcune differenze fra il Cristo e il Celeste (uno dei due soprannomi di Formigoni, l’altro è il Modesto, ma l’uomo è così modesto che preferisce non farlo circolare). Gesù fu
battezzato dal Battista, Formigoni dal Berlusca. La carriera pubblica di Gesù si consumò in 3 anni, quella di Formigoni in Regione prosegue imperterrita da 17. Gesù non faceva vacanze di gruppo sugli yacht dei farisei: preferiva i pescherecci, casomai una camminata sulle acque. Quanto al suo tesoriere, Giuda era più economo di Lusi (vabbé, ci vuol
poco), più colto di Belsito (idem) e a differenza dei formigonidi non venne mai raggiunto da avvisi di garanzia. Gesù sapeva bene chi era Giuda: non fu tradito a sua insaputa. In ogni caso avrebbe commesso un errore di valutazione isolato. Formigoni invece di collaboratori ne ha sbagliati parecchi, a cominciare dal sarto daltonico che gli sforna le camicie per
proseguire col cugino depresso di Andy Warhol che ha ideato quegli spot sul Web in cui il Celeste fa lo spadaccino. Sugli altri collaboratori sbagliati preferirei tacere, avendo già parlato la magistratura. Aggiungo solo che la cifra del tradimento di Giuda, 30 denari, anche al netto dell’inflazione risulta di gran lunga inferiore a quelle che danzano nel cielo sopra Milano per sfamare gli appetiti dei notabili e delle lobby che li sostengono. (Lobby? Ho detto lobby? Scusate, mi ero scordato che, grazie al finanziamento pubblico dei partiti, viaggiano lontane anni luce dal mondo della politica).

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.04.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe spiegare a Monti che il capitalismo di John Maynard Keynes è MORTO con i mutui subprime americani e assieme ad esso sono morti i concetti di "sviluppo, crescita, stimolo dell'economia". Questi concetti sono morti e chi lo ha capito ha anche preso il premio nobel intorno a domande come "CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?" questione che si poneva già Platone più di duemila anni fa!!!
Sono morte le equazioni matematiche dell'economia, ma Monti no imperterrito vuole continuare a farci mangiare la stessa merda di Cirino Pomicino, come se l'Italia dovesse rispondere a leggi di economia globale ed essere dominata dall'aplomb di un professore.
Il mondo funziona oramai da tempo con i singoli cittadini e solamente uno sforzo di politica comunitaria può salvare la barca e tappare le FALLE, che DIVERSAMENTE VENGONO ALIMENTATE diversamente dall'ingordigia di chi vuole la crisi per stimolare la spesa pubblica (da cui deriva il proprio lucro milionario con tangenti all'estero).
L'unica formula che funziona è quella della dignità dei cittadini, perchè se la dignità dei cittadini viene violata la società si disertifica come sta accadendo.
Anzichè fare il curatore fallimentare dell'Italia accordandosi per riempire le tasche ai sostenitori, Monti dovrebbe (ma no lo fa come i mafiosi non mollano la presa con il denaro) a ricercare la via della cura dei cittadini che, continuando di questo passo trovano ad attenderli una corda al collo o l'espatrio.
Porre a fondamento del Paese il PRINCIPIO DI ESCLUSIONE, ovvero illudere giovani di poter sostituire persone esodate (cioè escludere alcuni per immettere altri), è come riempire le scialuppe di salvataggio di una nave che affonda sostituendo alcuni disperati con altri disperati.
Speriamo solamente di vedere anche il capitano della nave affondare, ma è già arrivata la Schettinata di Monti "pronti ad andarsene, dice!" eh già! pronti a fare gli Schettino di turno!

mario mario Commentatore certificato 18.04.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

... diffondere, diffondere, diffondere il nostro pensiero con tutte le energie e modalità per sperare di dare un futuro migliore ai nostri figli e per tornare ad essere cittadini e non sudditi di questi parassiti, inetti, ignobili mistificatori della realtà. Siamo giunti al momento di non ritorno, distruggiamo questo sistema infernale: o si cambia adesso o mai più!

Mauro Mastropietro, Roma Commentatore certificato 18.04.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento

"ALL'INIZIO TI IGNORANO, POI TI DERIDONO, POI TI COMBATTONO... E ALLA FINE TU VINCI!

GHANDI

M5S AVRAI IL MIO VOTO!!!!!

margherita benetazzo 18.04.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Una volta beppe grillo parlava dei problemi fondamentali della nostra società, a 360°, ed era veramente fantastico, ci rivelò molto sugli aspetti sotterranei delle vicende mondiali, che ci venivano tenuti nascosti dai media, criticava il sistema consumistico, propugnava la crescita consapevole o la decrescita felice, addirittura, andava nelle assemblee dei soci della telecom, a sputtanare i dirigenti disonesti, ed a difendere i piccoli azionisti, ci rivelò i conflitti d'interesse dei dirigenti delle società quotate in borsa, attaccò le imprese del credito al consumo, le banche, la confindustria, ed i partiti, tutti i partiti, il tutto con la sua intelligenza, e la sua ironia irresistibile, non era ancora oltre, era contro, era coerente, pendevo dalle sue labbra, mi fidavo di lui, era l'unico di cui mi fidavo, perchè non aveva motivo di mentire, non aveva voti da prendere, era esterno al sistema!
Poi un maledetto giorno, lui o chi per lui, decise di fondare un movimento, e da quel momento
iniziò la trasfigurazione, entrò nel sistema, perse la sua coerenza, perse in parte, ai miei occhi, la sua credibillità che io ritenevo assoluta, incominciò ad attaccare solo i partiti per lui più pericolosi, e soprattutto si occupò esclusivamente di attaccare i politici!
Ora siamo arrivati alla preparazione di un processo popolare contro tutti i politici, indistintamente, come se già fosse presidente del consiglio, e dell'abbandono di qualsiasi idea che possa fargli perdere voti!
Nonostante tutto non riesco ancora ad essergli completamente contrario , ed a staccarmi completamente da lui, ma probabilmente sto inseguendo solo un fantasma, un essere che non esiste più!
Scusate lo sfogo!

l., ancona Commentatore certificato 18.04.12 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna far pagare a caro prezzo i morti dell'aquila che tutti sapevano del terremoto e non anno fatto niente cosi sono morti tante persone vergogna

andrea miano 18.04.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento

propongo un referendum,per IL SEQUESTRO CAUTELATIVO DI TUTTI I BENI MOBILI ED IMMOBILI DI TUTTI I POLITICI E DIRIGENTI PUBBLICI CHE HANNO SACCHEGGIATO IL NOSTRO PAESE,CHE VENGANO PUBBLICAMENTE PROCESSATI E NE CONSEGUA LA CONFISCA,SE NON RIESCONO A DIMOSTRARE LA LECITA PROVENIENZA,AL DI FUORI DELLA LORO "INATTIVITA'"POLITICA CHE HANNO SVOLTO. PROPRIO COME FA LA GUARDIA DI FINANZA DA QUALCHE MESE,CON NOI CITTADINI.L' ITALIA è NOSTRA,I LORO BENI SONO NOSTRI,ABBIAMO PAGATO TUTTI I LORO VIZI E STRAVIZI FIN OGGI.IN CAMBIO NON CI HANNO DATO
NIENTE,
AVEVANO IL COMPITO DI AMMINISTRARE LA RICCHEZZA CHE NOI,E SOLO NOI CITTADINI ABBIAMO CREATO ,HANNO FALLITO ,LI ABBIAMO DATO UN ALTRA LINEA DI CREDITO PER ALTRI 15 ANNI,HANNO RIFALLITO,

MA STRANAMENTE LORO NON SONO DIVENTATI POVERI.QUESTO DIMOSTRA CHE QUALCOSA NON HA FUNZIONATO. CONTINUANO A SPREMERCI PERCHE' I LORO VIZI E STRAVIZI, SONO ANDATI OLTRE IL LEGALE,STUPEFACENTI INCLUSI. SIAMO ORA NOI CHE DOBBIAMO PRESENTARGLI IL CONTO,E SENZA SCONTI BBBBELLLI,SENZA SCUDI E SENZA CONDONI. I CITTADINI NON CONDONINO I POLITICI ITALIANI.HANNO MENTITO,MENTONO E MENTIRANNO.

enrico sisi, montecatini terme Commentatore certificato 18.04.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

La realtà è che l'assolutismo burocratico questa volta è molto più insidioso di quello dei secoli passati della Monarchia per il semplice motivo che non si muore più di fame. In sostanza i burocrati ragionano così "il cittadino non APPOSTO" perchè non ce l'ha fatta o perchè non ha il posto fisso, o povero può regredire da proprietario di casa ad affittuario, da benestante a povero, può essere messo in competizione con nuovi arrivati da Paesi esteri, schiavizzato, riassorbito, tutto basta che sparisca...In questo senso la frase

"Ehi! Non pensate di cavarvela così" significa capire che LORO se la vogliono cavare con un "TANTO NON MUORI" cittadino "LENTAMENTE REGREDISCI".
Le nuove regole sono quelle del servilismo, della schiavizzazione, del dover pagare per debiti pregressi, etc etc


E in perfetto stile keynesiamo, Monti dice "In futuro meno tasse grazie alla lotta all’evasione", tanto per Keynes " Nel lungo periodo siamo tutti morti".

Non è che la riduzione delle tasse deve passare attraverso la riduzione dei costi dello Stato, ma da un preciso disegno in stile Roma Imperiale "dividi et impera", ovvero scannatevi tra di voi e cercatevi i colpevoli. La crisi per Monti dipende solamente dagli evasori, sono loro i veri capri espiatori, lui si è messo a posto i conti cioè quelli dei burocrati, LUI E' GIUSTIFICATO, adesso spetta a cittadini portare altri doni!

mario mario Commentatore certificato 18.04.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungerei all'ottimo post di Rafael che anche noi che votiamo 5stelle dovremo prepararci al peggio: ci faranno terra bruciata ci ostacoleranno in tutti i modi nella vita sociale e lavorativa ci guarderanno come dei marziani perchè questa è gente che non si arrende abbarbicata ai propri privilegi fino alla morte.
Forza ragazzi siamo nel giusto!

Francesco D. Commentatore certificato 18.04.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Scusate avete visto questo?
C'e' qualcuno che puo' controllare?

Leggete il commento in basso.
Non sara' stato troppo prematuro appoggiarli?
Si e' sicuri che non facciano gia' parte di partiti?

http://www.youtube.com/watch?v=cwlbEekFr1w

Andrea Cesarini 18.04.12 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono rotto i maroni: leggo di Grillo un po' dappertutto nei siti (Libero, affariitaliani, ecc....) e mi viene voglia di commentare a volte ma da una parte devi loggarti, dall'altra per scrivere devi avere FB (che io odio!). Qui è l'unico posto dove posso dire la mia misera parola senza essere scansito o taggato per la pubblicità digitale!!! Ecco il testo che avevo scritto:"Grillo non è un violento. Al massimo puo' risultare violento nelle sue espressioni, ma come farebbe altrimenti a far sgretolare i muri di abitudinarietà a subire dalla casta che abbiamo negli orecchi??? Ed è pure un sovversivo secondo me, ma non nel senso terroristico del termine (prima che qualche genialoide ci metta il commento sbagliato), ma nel senso che CERCA di sovvertire uno status-quo che non ha più margini per esistere, come se ne avesse mai avute la ragioni...... A me Grillo non sta' simpaticissimo, devo ammetterlo, ma ha la faccia della pecora nera che bela fuori dal gregge: e per questo ha il mio rispetto e il mio appoggio."
Perdonate lo sfogo ma, ripeto: mi sono rotto i maroni!
Francesco Vecchio - Milano

francesco vecchio 18.04.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento

due prime donne... a buon intenditor... :)

saluto,,,

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe..

ti rendi conto cosa stai scatenando..?
sono anni che ti seguo sul web,su you tube,tutto questo è nato quando un mio amico mi disse vini a vedere uno spettacolo di Beppe che ci facciamo due risate!!bè da quel giorno piano piano ho aperto gli occhi,ho verificato quello che dicevi,riscoprendo un interesse che non immaginavo di avere.ho imparato a rispettarti per tutto quello che fai.

ma ora..stai cambiando un paese,stai rischiando di rimanere nella storia come un luminare,come un uomo di libertà,stai entrando dentro la mente delle persone,le stai svegliando,questo forse.e sottolineo FORSE sarà un cambiamento epocale della storia italiana.ma sono un uomo molto realista,sono uno dei tanti a cui la vita non ha mai regalato nulla,non ho chiesto mai niente da quelli che non hanno dato mai niente!

pensi che te lo lasceranno fare?pensi che non si opporranno?non gongolare troppo Beppe!!questa è gente senza anima,solo interesse e gli stai togliendo la poltrona sotto il sedere.è vero,stanno morendo,e si stanno rendendo conto che non hanno via di uscita,li stai mettendo in un angolo Beppe,ti appoggeremo,e siamo tanti!!e saremo di più!!ma ti prego Beppe..attento..questa gente è imprevedibile.

rafael margognoni 18.04.12 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ vivarelli

continua, continua pure a pensare che abbia un fatto personale con te..fai pure nn prblm.....Pero', cosi', non fai altro che accentuare la tua mania di protagonismo, volendo essere sempre al centro della scena. Contenta tu........

Lillo, il mandrillo .......... Commentatore certificato 18.04.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno dei post più belli di sempre. Me lo stampo e lo conserverò fra le cose più care.
Sapete cosa sogno a occhi aperti!!! Sogno il giorno in cui i politici che hanno devastato questo paese, i loro complici, i capitani d'industria, i grandi banchieri e finanzieri, i nani, le ballerine, le olgiattine, gli impresentabili, i truffattori, quelli che si nascondono nelle holding, nelle fiduciarie, nei trust, nei paradisi fiscali, i giornalisti venduti, i leccaculo e tutto il sottobosco politico-finanziario, quelli che si sono spartiti la torta, vengano presi, processati e condannati alla pena più dura e insoportabile per loro: LA POVERTA'.

Un saluto a tutti. Ci si vede presto nelle piazze....

Fabio F. Ferrara 18.04.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Tutto molto bello e avvincente, ma chi me lo dice che una volta che sarete in parlamento, sempre che ce la facciate, non farete come tutti quelli che vi hanno preceduto? Di ballisti ne abbiamo fin sopra ai capelli, l'Italia e gli Italiani che si massacrano di lavoro non lo meriterebbero.
Io ci credo ancora ma sono stufo di sentire solo parlare.
Sig. Grillo rispondimi!!!.
danielepellegrini76@gmail.com

daniele pellegrini 18.04.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FUTURA

Il padre: -Che mestiere farai da grande?
Il figlio: -L'imprenditore suicida o l'operaio suicida, papà!

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Credo che sia necessario mettere in piedi qualche straccio di idea per NON pagare l'IMU.

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.04.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

italiani andate a togliere i vostri soldi dalle banche sanguisughe!

corrado masetto 18.04.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Micca ha sbagliato.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.12 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua così caro Beppe... continua così...

L’accusa al processo deve essere di “Alto Tradimento”

al popolo italiano

Stefano Banfi 18.04.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Cadoinpiedi ed Expressnews sono la stessa cosa?
La notizia delle lavoratrici nude è di 2 anni fa.

cecco 18.04.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento


è tutta una questione di numeri...
quando si sta male in due su 10
tutto prosegue

quando si sta male in 4 su 10
si va avanti con fatica

quando si sta male in 6 su 10
bisogna preoccuparsi

quando si sta male in 8 su 10....i 2 vengono spazzati via

mi spiace ma qui funziona cosi'

alberto jonida 18.04.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Jim Morrison "Break on through to the other side"
"http://www.youtube.com/watch?v=6BIjCW2_Uik

"Irrompi dentro dall'altro lato"

maro sowclett Commentatore certificato 18.04.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento

La polizia lo rimpatria legato e imbavagliato, un passeggero scatta questa foto
Un cittadino tunisino rimpatriato dalle autorità italiane: legato e con la bocca sigillata da nastro adesivo


Redazione Cadoinpiedi.it
Un cittadino tunisino rimpatriato dalle autorità italiane: legato e con la bocca sigillata da nastro adesivo
In volo per Tunisi, un passeggero ha notato un cittadino tunisino rimpatriato dalle autorità italiane. L'uomo veniva rispedito a casa legato e con la bocca sigillata da nastro adesivo. Francesco Sperandeo è riuscito a fotografarlo. Queste le sue parole sul profilo:

"Guardate cosa è accaduto oggi sul volo Roma-Tunisi delle 9,20 Alitalia. Due cittadini tunisini respinti dall'Italia e trattati in modo disumano. Nastro marrone da pacchi attorno al viso per tappare la bocca ai due e fascette in plastica per bloccare i polsi. Questa è la civiltà e la democrazia europea. Ma la cosa più grave è stata che tutto è accaduto nella totale indifferenza dei passeggeri e alla mia accesa richiesta di trattare in modo umano i due mi è stato intimato in modo arrogante di tornare al mio posto perché si trattava di una normale operazione di polizia... Normale??? Sono riuscito comunque a rubate una foto! Fate girare e denunciate!"

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 18.04.12 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1500
:)

cecco 18.04.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Monti, incomincia a prearare le valigie
e non dimenticare qui il tuo loden striminzito

Alina F., Varese Commentatore certificato 18.04.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che su questo blog siete tantissimi, per favore andate sul sito di Avaaz.com,che sta facendo una petizione per bloccare una probabile proposta del governo Monti per dare potere all'AGCOM di chiudere qualsiasi sito internet per sospetta violazione del diritto d'autore.
E' solo una scusa per limitare la libertà di internet.

adriano 18.04.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
finalmente con il tuo j'accuse hai interpretato le aspettative di tutti gli italiani onesti. Chi ha depredato o sperperato, a volte solo per favorire i sodali, il pubblico denaro (rastrellato dallo Stato), deve restituire tutto. Non è giusto chiedere oggi, "con sobrietà", alla gente onesta e silenziosa, di pagare l'enorme debito pubblico accumulato da questa politica. Non serve alcuna legge speciale e non si lede alcuna legge dello Stato, di questo Stato, se si procede alla costituzione pacifica e palese di Comitati di controllo della spesa pubblica, passata e futura, composti da cittadini estratti dalle liste elettorali, in grado di emettere giudizi di assoluzione o di condanna morale. Le condanne morali pubbliche conclamate peseranno come macigni.

Armando L. Palma 18.04.12 13:49| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe, non ho ancora sentito quel cafone di sgarbi dire qualcosa sul tuo conto....
ma so che con 2 parole lo seppellirai ;) ;) ;)

cris c., como Commentatore certificato 18.04.12 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stiamo colando a picco!...la borsa sprofonda in rosso..l'europa aspetta il documento di programmazione economica...e non arriva,già taroccato grazie all'afflusso di denaro al ministero del tesoro, proveniente dalle TESORERIE COMUNALI...giusto per truccare i conti dell'entrate!!dove sono i Sindaci LEGAIOLI che volevano fare la rivoluzione se il governo non ritirava il provvedimento?...bla..bla...!!siamo alla frutta e la propaganda dei giornali e tv racconta che va tutto bene...6 ore di riunione..con il club dell'abc...per la crescita!!quale crescita?buffoni...annunci..e basta!..il solito leitemotive..l'evasione..l'evasione...e intanto giocano..e aumentano le tasse!e basta!...al rogo mettiamoli tutti al rogo!

roby f., Livorno Commentatore certificato 18.04.12 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Monti: "Sono grato agli italiani"

Ma vafanculo scemo deficiente depravato.


http://www3.lastampa.it/economia/sezioni/articolo/lstp/450332/

Pietro T. Commentatore certificato 18.04.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Se vuole vincere le elezioni veramente pur avendo la stampa e i media corrotti c'è. Bisogna organizzare delle manifestazioni contro lo sperpero della politica italiana. Bisogna farne piu' di una almeno 3 prima delle elezioni, la gente affluirebbe in massa Roma scopierebbe di persone e solo allora nessuna televisione o stampa corrotta potrà fare nulla, tutti conosceranno il pensiero del Movimento e tutti vi aderiranno non potendo non schifare l'attuale classe politica, ci pensi beppe, ci pensi bene questa è la chiave per vincere e far conoscere nel piu' breve tempo possibile a tantissime persone la voce del pensiero del movimento.

matto mourinho 18.04.12 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma poi, dico io, come si fa ad essere l'anti-politica se da decenni non esiste più la politica?
Noi, semmai, siamo l'ANTISISTEMA, perchè è questo che voi siete: il SISTEMA, che però non vi copre più, non vi sorregge più.
E' come dire che noi siamo PATICI, semplicemente perchè voi siete ANTI-PATICI!!!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 18.04.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

C'è chi ha fatto di più delle ACCUSE ed ha DENUNCIATO!!!..L'avvocato Paola Musu il 2 Aprile 2012 ha sporto regolare denuncia presso la Procura della Repubblica di Cagliari contro il Capo dello Stato Giorgio Napolitano, il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti, i Ministri del Governo, i Parlamentari, tutti, per i seguenti reati:
241 codice penale: attentato contro integrità, indipendenza unità dello Stato Italiano
270 cp: associazioni sovversive
283 cp: attentato contro la Costituzione dello Stato Italiano
287 cp: usurpazione di potere politico
289 cp: attentato contro gli organi costituzionali
294 cp: attentato contro i diritti del cittadino
304 cp: cospirazione politica mediante accordo
305 cp: cospirazione politica mediante associazione.

Sarebbe opportuno sostenere l'iniziativa di chi ha avuto tanto coraggio...

valentina Fois 18.04.12 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Affari del PD
Affari del PDL
Affari del Centro
Comitati di affari
Faccendieri e Lobbisti

STUDIO LEGALE 5 STELLE!!!!

Attacchiamoli al portafoglio è l'unico modo per toglierceli dalle palle.
Finchè non capiranno che gli convienne lasciare la poltrona e ritirarsi a vita privata a godersi il malloppo non abbandoneranno mai.

STUDIO LEGALE 5 STELLE

Inutile abbaiare al sole
Inutile ringhiare alla Luna
Si possono azzannare anche piccoli satelliti

Attaccare Il Presidente, il Papa ecc. ecc. è puramente simbolico

il reato di Concussione,
il reato di peculato
e tanti altri reati da "sottobosco"
sono alla portata, e prevedono risarcimenti che possono finanziare lo Studio

STUDIO LEGALE 5 STELLE !!!!!!

o saremo solo chiacchiere senza distintivo

Antonello B., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva CHESTERTON:
"E' impossibile, ma tenterò".

C'è chi nasce fallito e finisce per sostenere tutto il male esistente proprio in quanto pensa che qualsiasi tentativo di cambiarlo sarebbe inutile.
C'è chi butta il suo coraggio e la sua speranza oltre la porta chiusa e finisce per spalancarla.
Il futuro è di chi osa, non di chi si piange addosso senza fare niente.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 18.04.12 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe, finiamola con questi politici ladroni. Cambiamo il sistema corrotto per non dover cabiare paese.!

Andrea Fertillo 18.04.12 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetto di sottoporre alla cortese attenzione dei lettori questo mio articolo:

http://www.ragionpolitica.it/cms/index.php/201204185202/partiti-e-istituzioni/grillo-cresce-la-sinistra-trema.html

Francesco Natale 18.04.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI SONO EMOZIONATO, POCO FA,

ALMENO 30 SECONDI O POCO MENO DI 1 MINUTO AL TG5.

INTERVISTA DI BEPPE "LI VOGLIAMO PROCESSARE"

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 18.04.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...baffomalefico???...dove sei????...
fa uno sforzo va su gogol???....

Il Pd trema in Emilia Romagna: indagati
consigliere regionale e sei dirigenti dell’Asl

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/18/pd-trema-emilia-romagna-indagati-consigliere-regionale-dirigenti-dellasl/205288/

anib roma Commentatore certificato 18.04.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento

ma quali lavori socialmente utili?
devono tornare a frequentare le scuole elementari e studiare, ripartire dall'aritmetrica.

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

La sapete l'ultima di questi pezzi di merds? L'ha denunciata Grillo in un comizio a Legnano: hanno fatto passare un emendamento che esenta dal pagamento dell'IMU i proprietari di immobili sfitti (!!!! l'esatto CONTRARIO di ciò che la ragione elementare suggerisce).
Il risultato è che chi ha un mutuo dovrà pagarci su l'IMU anche se la casa sua è ancora delle banche, viceversa un proprietario di seconda casa non paga nulla..

Non ci sono più discussioni possibili: questi qui devono essere sterminati tutti.

Za Stalinu 18.04.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Okkio Beppe questi ti oscurano,
ma gli conviene ???

Noi non ti molleremo mai!!!

Francisco C., Milano Commentatore certificato 18.04.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento

è innegabile, documentato, persino certificato..
la politica attrae i peggiori individui di questa società e sarà così fino a quando non saranno definitivamente soppressi i rimborsi elettorali e stabilito un criterio di casualità nell'aggiudicazione degli appalti e concessioni pubbliche

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento

il fallimento a fin di bene, come lo intende Massimino D'Alema, è una finzione

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Monti: ”Evitato uno choc distruttivo”
Choc distruttivo, ma i cacciabombardieri F35 ed Eurofighter continui a comprarli, pezzo di merda, da quell'ammasso di ladri e delinquenti di Finmeccanica.
Choc distruttivo, ma le costosissime missioni all'estero per compiacere gli “angloameregana” che ci cagano sulla testa tutti i giorni continui a farle , zerbino lecca culo della Goldman Sachs.
Choc distruttivo, ma l'accordo fiscale con la Svizzera (già stipulato da Germania, Inghilterra e presto anche da Grecia ed Austria) non lo hai fatto, brutto stronzo.
Choc distruttivo ma un tetto di 40mila euro LORDI agli stipendi dei manager statali (e chi non vuole se ne vada affanculo a lavorare nel mercato libero) non lo hai messo, pezzo di merda.
Choc distruttivo ma l'IMU ai palazzinari mafiosi alla Caltagirone e alle fondazioni camorristiche bancarie non la fai pagare, essere immondo partorito dal culo.
Choc distruttivo ma la spesa pubblica (“esodando” per esempio la metà dei milioni di passa carte “fancazzisti” di stato e pagando quella che rimane non con gli euro, ma con i tanto buoni BOT e CCT) ti sei ben guardato di ridurla come si deve, parassita di un senatore a vita dei miei coglioni.
Choc distruttivo, ma i milioni di finanziamenti pubblici diretti e indiretti ai giornali ai pennivendoli panda continui a sborsarli, figlio di puttana.E si potrebbe andare avanti per ore.
Poi...”Evitato uno choc distruttivo”...lo Spread è dinuovo a 380 (dopo che la BCE ha regalato centinaia di miliardi alle banche fallite italiane.)...avevi assicurato che sarebbe rimasto sotto i 200 perchè 240 era la soglia d'allarme. Questa è la dimostrazione che tu e Draghi non contate un cazzo meno del puttaniere pedofilo (che vuole tutto senza pagare niente) e con le belle chicchere della Lagarde mi ci pulisco il culo...dovrò svenarmi per mantenervi tutti...figli idioti e coglioni alla Martone compresi.

truffate truffoni (truffatetruffoni) Commentatore certificato 18.04.12 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEGLIO UN VERO NEMICO(PDL) CHE UN FALSO AMICO(PDmenoelle)

Lauro (Pdl): Non serve demonizzare Beppe Grillo

"I partiti, specie quelli di sinistra, stanno commettendo il gravissimo errore di esorcizzare il ruolo politico, assunto da Beppe Grillo, con un processo di demonizzazione, rivolto a lui e al suo movimento. Al di la' del linguaggio utilizzato, non condivisibile, farebbero bene a dare risposte adeguate alle denunzie di Grillo, che hanno una presa immediata, e sempre piu' estesa, nel disagio sociale". Lo ha dichiarato il senatore Pdl Raffaele Lauro.


cacchio!

questo post ha avuto 1500 commenti.
la mia proposta ha avuto 200 voti
TG LA7 e SKY oltre a varie radio e siti internet e altre testate giiornalistiche e televisive hanno parlato di questo post di BEPPE...

mi sa che BEPPE dovrà veramente fare qualcosa nel senso di quanto gli abbiamo proposto.

d'altra parte era fin troppo facile prevedere che questo post avrebbe avuto una eco enorme, come è stato. bisogna continuare a BATTERE IL FERRO finchè è caldo...E CALDO LO E' ECCOME!!
per la prima volta in 7 anni che scrivo su questo blog, avverto proprio a livello di PELLE che grazie a BEPPE e al M5S, la gente comincia a RISVEGLIARSI e la parola SPERANZA non è più un concetto VANO, nè disperato.

oggi è una giornata meravigliosa.
in tutti i sensi.
ringrazio tutti quelli che hanno letto il mio commento e l'hanno approvato.
vedrete che non finirà qui!
sono pronto a scommetterci! ;)

ciao a tutti.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.04.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento

finalmente una buona notizia,PIL al 2,4 nel 2020
in attesa,si salvi chi può e chi non può si arrangi.

pericle 18.04.12 13:05| 
 |
Rispondi al commento

PROTESTA A ROMA PER IL LAVORO
Sono ancora io,vi invito a leggere il mio commento/proposta 'LAVORO CGIL.In questo momento servono proposte,idee.Le cose si cambiano con L'AZIONE.Invito tutti a sollecitare Beppe Grillo su questo Blog a farsi promotore di questa mia proposta(leggi il commento LAVORO CGIL).
Questo è il momento giusto,tanti sono stufi di questi sindacati corrotti e ipocriti,e con le telecamere provocherà un effetto domino in tutta Italia,devastante più di ogni tipo di falso sciopero cui siamo oramai abituati poichè affermeremo che non ci stiamo più al gioco ipocrita di falsi partiti di sinistra e sindacati comprati sulla nostra vita presente e futura.
Ricordate Gandhi?E' iniziato tutto dal rogo in piazza delle sue tessere razziste.

(LEGGETE PRIMA il commento 'LAVORO CGIL')
PROPONGO,CON L'AIUTO DI GRILLO E DEL SUO BLOG,DI DENUNCIARE QUESTO SCANDALO.DI PORTARE AVANTI TRAMITE IL BLOG UNA CAMPAGNA FINALIZZATA ALL'ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE A ROMA DOVE, NOI TESSERATI CGIL E CHI TESSERATO PD, BRUCEREMO LE TESSERE E INVITEREMO TUTTI GLI ITALIANI A FARE LO STESSO IN OGNI ALTRA PIAZZA D'ITALIA

fabio r., Civitanova Marche Commentatore certificato 18.04.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo l'ora di prenderli a macamnellate, mi devi piasciare addosso dalle risate. Il primo che prenderò nella fase della rivoluzione gli stacco le unghia delle dita delle mani con una pinza, li farò soffrire da cani proprio come loro stanno facendo soffrire noi senza pietà.

tempesta_nel_ deserto Commentatore certificato 18.04.12 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Cominciamo dalle prossime comunali... LICENZIAMOLI TUTTI

Cominciamo dalle prossime comunali... LICENZIAMOLI TUTTI

Cominciamo dalle prossime comunali... LICENZIAMOLI TUTTI

Salvo Pa Commentatore certificato 18.04.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

ballaro
ieri durante la trasmissione durante la lettura dei sondaggi com mio grande stupore e stato detto che oltre a beppe il rappresentante naturale vi erano due politici.
è cambiata la ns. missione?
ora anche i politici possono far parte del movimento?
qualcuno mi fa sapere?
grazie

fernando r., san pancrazio salentino Commentatore certificato 18.04.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una splendida notizia l' ARGENTINA riprende cio che gli appartiene l'industria del petrolio.

se qualcuno conosce la maniera di inviare una E-MAIL di sostegno e solidarietà al governo argentino,
prego di comunicarlo in rete cosi che lo si possa fare, GRAZIE:

giorgio girolimoni, roma Commentatore certificato 18.04.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento


Ciao Beppe,leggendo il tuo blog oggi un brivido mi e' corso lungo la schiena e dal lontano 82 che vado ripetendo queste cose , spesso ero ridicolizzata dagli stessi italiani che ovviamente non volevano vedere cio che li circondava . Vivendo all'estero forse quando si torna in patria le cose sono piu evidenti piu pungenti e in tempi non sospetti avevo capito che le banche erano un templio per gli usurai che gli enti pubblici altro non erano che un vivaio per fare crescere i propri accoliti e nel contempo una macchina trita soldi spesso ho scoperto i trabocchetti ho fatto le mie battaglie personali contro banche e enti ed ho sempre vinto(avevano il terrore che qualcuno potesse denunciarli pubblicamente).Oggi ho 57 anni ho insegnato ai miei figli a vivere onestamente e a sudarsi sempre tutto, niente viene facile ho insegnato loro che ingraziarsi qualcuno vuole dire piegarsi a 90 per tutta la vita, non ho mai chiesto sconti, non ho mai evaso le tasse, non ho mai chiesto condoni ho sempre vissuto con la consapevolezza che essere corretti ti rende liberi e fieri e ti da la forza di gridare ai 4 venti le proprie ragioni senza paura di ritorsioni.Da 4 anni sono ritornata a vivere in Uk dove premetto mio marito paga in toto le tasse(lavorando per una co italiana) e senza avere diritti alcuno i miei figli hanno studiato a nostre spese e la sanita qua e' un diritto ....percui siamo cittdini che remuneriamo lo Stato italiano ma che ci facciamo mantenere da quello inglese.Sembra un paradosso ma non e' cosi dovrei aprire un altro capitolo ma tralascio.Apro solo una parentesi sulla salute nel 2007 i medici ospedalieri non furono in grado di diagnosticarmi un cancro al seno pur presentandomi al nosocomio genovese con un bubbone evidentissimo dopo mammografia ed eco mi venne diagnosticata una ciste "sparira col tempo" 3 mesi dopo in Uk mi venne fatta una mastectomia radicale "CARCINOMA LOBULARE 2*"Mi fu negata l'invalidita vivevo all'estero.A maggio tornero devono pagare tutto

claudia f., genova Commentatore certificato 18.04.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROVE TECNICHE DI...

Fonte: http://www.ilmessaggero.it

Grillo in piazza a Feltre per un comizio-show, ma il sindaco gli "stacca" la corrente.

Segue: http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=47495&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

DITTATURA.

By GFD


Senta, D'Alema,
lei che è così tanto "acculturato" mi racconta qualcosa di questa sua.. grande cultura acquisita?
A noi non risulta proprio e Lei è solo un grande... diciamo "raccomandato", nemmeno laureato.
leggo da Wikipidia -
(Non comprendo la pazienza di Davide e mi domando: Come hai fatto a sopportarlo???)

Lei ci deve delle risposte, Sig. Conte Max!

Ci deve rispondere su "tangentopoli" ... sul finanziamento illecito ai partiti, sul sospetto concorso in aggiotaggio nella scalata alla BNL, ci deve discettare dell'appartamento romano (Affittopoli)
Ci deve raccontare del "Patto della Crostata" (Accordo tra Lei,Marini, Fini e Berlusconi)
Non si ricorda,proprio di quella notte estiva romana?....
Bella Roma di notte, la mia città, lordata dalla vostra sporcizia...... Materiale e Morale...NO? Come no!
Era la notte del 17-18 giugno 1997 nella casa di Gianni Letta, in via della camilluccia, alla presenza di Maddalena, famosa per le sue crostate? Non si ricorda nemmeno di sua moglie?Ehhh'!!! D'Alema... Cosa vi siete detti,quella famosa notte? No non era Civitavecchia, il Britannia ... e il gruppo dei banchieri britannici con Mario Draghi,.. quella è un'altra storia, del 2 giugno 1992, con un suicidio a San Vittore... (vendita di Telecon 460 miliardi di dollari)
Lei, Baffo di Ferro, acculturato e con il lessico forbito da "barcarolo" No, D'Alema, non confonda con quello "romano", "lucano".... ha promesso di adoperarsi per non far approdare una certa legge sulle frequenze televisive. (Lei, esperto velista, chi meglio di lei nella manovra di un "Non-Approdo"
Non si ricorda proprio? ... ottava commissione permanente del Senato, presidente Claudio Petruccioli, dl n 1138 per tutta la XIII legislatura.
Erano: Inciuci!!!!! BASTA!!!!
Mi devo fermare, ho il vomito. Gabibo, Bossi... ma de che!!!! Non toccate Beppe. Lei, D'alema, quando parla mi scatena una voglia matta di abbracciare un AK-47 e scaricarglielo tutto in bocca. Tutto!! E' chiaro? Robin

Robincook P., Roma Commentatore certificato 18.04.12 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

disoccupati !

siete tutti invitati a lavorare per un pezzo di pane nell'azienda agricola di Massimino.

e chi soffre il mal di mare può ringraziare il genio senso degli affari della consorte di Massimino, per ora !

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento

tremano... stanno tremando... tremeranno... e tremeranno ancora....!!!!! Daje Beppe!!!!!

Enzima 76, R O M A Commentatore certificato 18.04.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Grillo sei grande!!! Io non avrei espresso meglio il mio pensiero sui politici......Caro Grillo,siamo pronti a tutto (...votazioni....) per far sparire,NO,per punire simili soggetti....
Sei nel nostro cuore di grillini.....
p.s. Ma a Taranto ,con il movimento,cosa succede???Posso avere risposte?
Grazie

mario vianello 18.04.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Cicchitto ha dichiarato oggi che Grillo è un comico che vuole fare l'attore tragico.
Cicchitto invece è un buffone che vuole fare il politico ma riesce solo a farci pena.

pier Moratti 18.04.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Monti, fanculo a te e tutta la razza tua, muert stramuert e vive!

Paolo L., caselette Commentatore certificato 18.04.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento

LAVORO CGIL
Nessuno parla di lavoro su questo blog, ma tra poco verrà approvata in parlamento la riforma del lavoro che sarà DEVASTANTE per le nostre e le future generazioni.Io sono un delegato FIOM e accuso la CGIL e il PD di essersi venduti, l'art.18 non esiste più!La parola REINTEGRO è solo un inganno come nei peggiori contratti bancari in cui le note a piè di pagina(scritte molto piccole)ci nascondono la verità:libertà di licenziare,punire chi alza la testa.Ieri ho assistito ad un incontro regionale della FIOM dove un individuo della CGIL era stato mandato apposta per dirci che avevamo vinto!!!!!VINTO COSA????Abbiamo perso tutto:pensione,diritti,dignità e presto ci verranno abbassati gli stipendi facendo leva sulla mancanza della protezione dell'art.18.Mentre tutti lottano con le unghie e con i denti(oggi il PDL minaccia di far saltare il governo per il beauty contest,i tassisti hanno fatto scioperi che hanno portato a non cambiare nulla per loro, i banchieri hanno ottenuto di non abbassare i costi delle commissioni e potrei continuare)questo pseudo sindacato di venduti e ipocriti non ha organizzato uno che sia uno sciopero generale a Roma,utilizzando tutta la forza di cui è capace per proteggere gli interessi dei lavoratori.Organizza qualche sciopero qua e là per fiaccarci(ogni sciopero costa dei soldi ai lavoratori,un giorno in meno di paga)e per ingannarci,per farci vedere che è dalla nostra parte,ma che non porta a nulla,poiché è questo lo scopo del sindacato PERDERE.Perdere per mantenere le loro alleanze con questa politica,mantenere i loro privilegi,assicurarsi un posto in parlamento tradendo chi li paga con le loro tessere sindacali.
PROPONGO,CON L'AIUTO DI GRILLO E DEL SUO BLOG,DI DENUNCIARE QUESTO SCANDALO.DI PORTARE AVANTI TRAMITE IL BLOG UNA CAMPAGNA FINALIZZATA ALL'ORGANIZZAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE A ROMA DOVE, NOI TESSERATI CGIL E CHI TESSERATO PD, BRUCEREMO LE TESSERE E INVITEREMO TUTTI GLI ITALIANI A FARE LO STESSO IN OGNI ALTRA PIAZZA D'ITALIA

fabio r., Civitanova Marche Commentatore certificato 18.04.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Scusate posto queste poche righe che mi sembra rappresentino più di ogni altra parola la situazione che stiamo vivendo e le inevitabili conseguenze, tratte dal libro La Globalizzazione e i suoi oppositori di Joseph Stiglitz:

Poiche’ nel fondamentalismo di mercato - in cui per definizione i mercati funzionano perfettamente e la domanda deve equivalere all’offerta di manodopera, come per qualsiasi altra merce o fattore - non puo’ esistere disoccupazione, il problema non puo’ essere attribuito ai mercati.
Deve, per forza, risiedere altrove: nell’avidita’ dei sindacati e dei politici che interferiscono con il naturale funzionamento dei mercati chiedendo, e ottenendo, salari eccessivi.
L’implicazione politica e’ evidente: se c’e’ disoccupazione, bisogna ridurre i salari.

Così è come sono stati abituati a ragionare gli economisti indottrinati al servizio di FMI, WTO e Banca Mondiale, pensate che il pensiero di Monti sia così lontano?

Antonio Manià (carpe.diem) Commentatore certificato 18.04.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente un programma di governo!
Ti voglio premier.

Rinaldo S. Commentatore certificato 18.04.12 12:28| 
 |
Rispondi al commento

DIN! DON! DAN! DIN! DON! DAN!
STA PER CASO SUONANDO LA CAMPANA DELL'INCENDIO NAZIONALE? GLI ELICOTTERI SUI TETTI SCALDANO I MOTORI?

I PRIMI TOPI HANNO COMINCIATO AD ABBANDONARE LA NAVE...SCAPPANO, SPERGIURANO DI NON AVER MAI RUBATO E MOLLANO LE POLTRONE.

CHE I TRIBUNALI EMETTANO LE SENTENZE, "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO", CHE I MAGISTRATI, QUELLI CHE SONO RIMASTI FEDELI ALLA COSTITUZIONE ED ALLA REPUBBLICA FACCIANO IL LORO MESTIERE E CHE IL POPOLO LI SOSTENGA.

CHE I CARABINIERI FACCIANO GLI ARRESTI CHE DEVONO FARE, COME VERI SERVITORI DELLO STATO, E NON PIU' COME AVVILITI CHAFFEUR DI SCORTA A PUTTANE E PUTTANIERI CHE HANNO OCCUPATO I PALAZZI DELLA REPUBBLICA.

E CHE IL POPOLO SI SVEGLI E RIPRENDA DIGNITA' E POTERE, ATTRAVERSO L'ESERCIZIO DEL DIRITTO, DELLA LEGGE E DELLA COSTITUZIONE CHE QUESTI FARABUTTI, LADRI, INQUISITI, PAPPONI, MAFIOSI, HANNO CALPESTATO ED OFFESO PER ANNI.

ABBIAMO PERMESSO CHE CI TOGLIESSERO IL PRESENTE E CHE TOGLIESSERO IL FUTURO AI NOSTRI FIGLI. I NOSTRI NONNI ED I NOSTRI PADRI HANNO COMBATTUTO PER DARCI UNA NAZIONE LIBERA, DIGNITOSA, IN CUI VALESSERO DIRITTI E DOVERI, E QUESTI POCHI OLIGARCHI NE HANNO FATTO IL PROPRIO PARCO GIOCHI PERSONALE. RIPRENDIAMOCI IL DIRITTO DI AVERE UN GOVERNO ED UN PARLAMENTO ALL'ALTEZZA DEI NOSTRI SOGNI E DELLE NOSTRE ASPIRAZIONI.

NE' DESTRA NE' SINISTRA. SOLO GENTE ONESTA FUORI DALLA POLITICA.

Renzo C., Milano Commentatore certificato 18.04.12 12:28| 
 |
Rispondi al commento

tutto questo can can per riconsegnarci un paese asfittico alla canna del gas,con lo spread alle stelle e la borsa sotto i tacchi ?

ma vai a cagare

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ripetilo fino alla noia che non sei tu a candidarti ma sei solo sponsor e portavoce delle istanze dei cittadini e del movimento che nasce dal popolo. Non se ne può più della disinformazione di tv e giornali. Ripetilo alla nausea perchè molti non l'hanno ancora capito. Un abbraccio NoTav.

Paolo L., caselette Commentatore certificato 18.04.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

licenziamolo

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

In facebook mi hanno chiesto cosa penso di te. Doveroso rifertitelo!
"Lo conobbi ai suoi esordi televisi con Baudo, partener di Eather Parisi. Un gran socializzatore fin da giovane, me lo trovavo sempre attorno, ma io ero lì per un intervista con Heather e me lo scrollavo di dosso! Lui non se ne offendeva mic...a Quella è stata l'unica volta che l'ho incontrato e se si è inciso nella mia memoria vuol dire che aveva una propria spiccata personalità. Poi lo apprezzai in un filmino non male, dove, impersonava un tale Gesù. Un ruolo che potrebbe averlo influenzato...
Quanto agli iniziali spunti di riflessione offertici, tutti volti via via alle difficoltà del nostro comune quotidiano, uno che sarà passato inossrvato ai più è stato quello a danno della industria farmaceutica. Sconsigliava gli sciroppi per la tosse insegnandoci ai bere molta acqua in sostituzione:-P Be' io il consiglio coglione lo seguo con successo da decenni!.
Fa la differenza con i nostri Politici Istituzionali, perchè lui invece di parlarci di sè (progetti e promesse) ci parla di noi, tecnicamente conforme la prassi della Politica Vera. In Italia che io rammenti l'unico a parlare di noi, con noi, fu Mussolini dal balcone!"

margherita simoni 18.04.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo vorrebbe che venissero varate delle leggi per far si' che ''se falliscono le aziende non falliscano anche le famiglie dei lavoratori''. Secondo Grillo, che stamani ha incontrato i lavoratori in presidio davanti all'ex Alfa Romeo di Arese (Milano), bisognerebbe ''mettere una pensione minima di mille euro e un tetto massimo di tremila-quattromila euro, perche' e' finita l'epoca delle pensioni da ventimila euro al mese''. ''Non si deve pignorare la casa a nessuno - ha aggiunto - e se un lavoratore viene licenziato bisogna dargli un sussidio di disoccupazione per due anni, come avviene in Danimarca''.

cittadino qualunque (*5stelle*) Commentatore certificato 18.04.12 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

la borsa oggi rivà in picchiata, questo monti non funziona

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Monti: "Sono grato agli italiani"

Ma vafanculo scemo.


http://www3.lastampa.it/economia/sezioni/articolo/lstp/450332/

Pietro T. Commentatore certificato 18.04.12 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se Beppe dicesse "portare un grande movimento in Europa darà lustro al Paese" scatterebbe una standing ovation.
se lo dice il pd lascia il tempo che trova

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Commentando un post di grillo, alcuni giorni addietro, facevo un'ultima considerazione,"Ma i nostri governnti, che ci hanno messo in questa situazione,di fatto hanno svenduto una nazione,ce la farà il popolo sovrano??? a chiedergliene conto, secondo legge?.
Io credo di si, nonostante tutto credo di si".

Ecco, dopo aver letto questo post, che è un atto d'accusa netto, chiaro, limpido, deciso e senza possibilità di scampo, rivolto a questa classe di imfami,le mie speranze, si trasformano in, certezze.

grazie di cuore.

fabrizio capecchi 18.04.12 12:21| 
 |
Rispondi al commento

il m5s è l'unica forza politica che si meriti il voto. chiaramente se qualcuno ha avuto il posto di lavoro, la cattedra all'università, l'appalto giusto al momento giusto e via dicendo, per intercessione di questo o quel partito, sarà incline a dare il voto a questo o quel partito. e a difenderlo anche, questo o quel partito. a tanti verrebbe da aggiungere "giustamente", illo tiene famiglia e ha da campà! ma a parte questi casi, che tradotti in voti, signore e signori, non sono pochi, circa il 20% dei voti pd, circa il 20% dei voti pdl, un 4% per l'udc, un 7% per la lega, qualcosa per vendola, fini e compagnia bella. il resto degli aventi diritto al voto è chiaro che voterà per il m5s. almeno spero... saluti!

Testa di Manzo Commentatore certificato 18.04.12 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Il miglior post che ho letto!
Un post storico!
Lo studieranno nelle scuole tra 50 anni!

Libero dalle Caste 18.04.12 12:17| 
 |
Rispondi al commento

la platea del PD per Massimino D'Alema mi è parsa vagamente sotto ipnosi.
nel pd attivano la claque quando parla lui

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 18.04.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento

radio 1 oggi 18.04.2012 ore 1045 comunica che oltre 800 mila famiglie sono sotto la soglia di povertà. 800 mila x 4 (media comp. familiare) = 3.200.000 mila persone inclusi bambaini non solo sono poveri ma sono sotto... cioè non hanno da mangiare!!!! Brutto buffone tu e chi ti sostiene; tu, che fai finta di essere religioso non ti vergogni? questi sono atti assassini di cui risponderai al Giudice Eterno insieme a tutti i politici. Facile rubare i soldi da chi ha una pensioncina o uno stipendio dipendente o una piccola impresa, ma quando si è trattato di prenderli a chi ne ha davvewro tanti, agli speculatori, alle banche,ai politici agli amministratori ( a no a loro hai messo il tetto di 300.000 euro!)allora l'equità di cui ti sei beato ti è scappata di mano; a te ai tuoi ministri e ai partiti sostenitori. Ma pagherete sia adesso che dinanzi al giudizio del post mortem.

franco ulargiu 18.04.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,leggendo il tuo blog oggi un brivido mi e' corso lungo la schiena e dal lontano 82 che vado ripetendo queste cose ,ma spesso ero ridicolizzata dagli stessi italiani che ovviamente non volevano vedere cio che li circondava . Vivendo all'estero forse quando si torna in patria le cose sono piu evidenti piu pungenti e in tempi non sospetti avevo capito che le banche erano un templio per gli usurai che gli enti pubblici altro non erano che un vivaio per fare crescere i propri accoliti e nel contempo una macchina trita soldi spesso ho scoperto i trabocchetti ho fatto le mie battaglie personali contro banche e enti ed ho sempre vinto(avevano il terrore che qualcuno potesse denunciarli pubblicamente).Oggi ho 57 anni ho insegnato ai miei figli a vivere onestamente e a sudarsi sempre tutto, niente viene facile ho insegnato loro che ingraziarsi qualcuno vuole dire piegarsi a 90 per tutta la vita, non ho mai chiesto sconti, non ho mai evaso le tasse, non ho mai chiesto condoni ho sempre vissuto con la consapevolezza che essere corretti ti rende liberi e fieri e ti da la forza di gridare ai 4 venti le proprie ragioni senza paura di ritorsioni.Da 4 anni sono ritornata a vivere in Uk dove premetto mio marito paga in toto le tasse(lavorando per una co italiana) e senza avere diritti alcuno i miei figli hanno studiato a nostre spese e la sanita qua e' un diritto ....percui siamo cittdini che remuneriamo lo Stato italiano ma che ci facciamo mantenere da quello inglese.Sembra un paradosso ma non e' cosi dovrei aprire un altro capitolo ma tralascio.Apro solo una parentesi sulla salute nel 2007 i medici ospedalieri non furono in grado di diagnosticarmi un cancro al seno pur presentandomi al nosocomio genovese con un bubbone evidentissimo dopo mammografia ed eco mi venne diagnosticata una ciste "sparira col tempo" 3 mesi dopo in Uk mi venne fatta una mastectomia radicale "CARCINOMA LOBULARE 2*"Mi fu negata l'invalidita vivevo all'estero.A maggio tornero devono pagare tutto

claudia f., genova Commentatore certificato 18.04.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...primo punto sull'agenda del movimento al parlamento deve essere

LA RIDUZIONE DELL'ORARIO DI LAVORO

...altrimenti non vi voto

fra un pò 40 ore settimanali le facevano a inizio secolo

lavorare meno..lavorare tutti..

Marco ., torino Commentatore certificato 18.04.12 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non compro mai nulla scatola chiusa. Potrei sapere, gentilmente, votando per il m5s, i nominativi della compagine governativa? Presumo che Giuseppe Piero Grillo, avendo a carico una sentenza passata in giudicato, non potra' sedere in parlamento. Ergo, fara' il leader, anche perche' lui e l'artefice di tutto (movimento e Blog). Gli altri nomi, pero'? I vari Tinazzi, Meliconi, Desani, Stirner, Vivarelli...........ecc.....quali incarichi avranno?

Lillo, il mandrillo .......... Commentatore certificato 18.04.12 12:08| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe... hai il mio voto! Con me, parecchi altri ragazzi. Tu arrivaci! e ti sosterremo!

Gianni Fiorentino 18.04.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi tutti,
mi spiegate cosa vuol dire RIMBORSI ELETTOTALI?
A scuola avevo capito che ub rimborso è una cosa che se porti una nota spese, degli scontrini o delle fatture, che sono serviti per qualche causa, se è appropriata, ti restituiscono i soldi.
Mi voleter spiegare che razza di italiano usano, questi SIGNORI?
Forse RIMBORSO, significa TRUFFA, FURTO....?

Maria Teresa Bernardini 18.04.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare che un giornale cinese parla di Beppe Grillo e del M5S.
Si tratta del "Shout China Morning Post" del 18 aprile 2012.
Disponibile scansione dell'articolo a chiunque la richieda.
Un saluto a tutti.

Vito Mandile 18.04.12 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulle politiche industriali della Fiat, durante il suo incontro con gli operai di Innova Service, il presidio davanti all'ex Alfa Romeo di Arese:

"Marchionne ha giocato contro la sua stessa azienda, l'ha smontata e ha fatto scendere le azioni da 24 a quattro euro in cinque anni.
Sergio Marchionne e' un cittadino svizzero, gira con il maglioncino misto cachemire e fa la politica della disintegrazione dell'industria italiana".

cittadino qualunque (*5stelle*) Commentatore certificato 18.04.12 11:58| 
 |
Rispondi al commento

il movimento deve crescere ed elaborare un pensiero comune su tutti i temi più importanti, spero che al più presto ci siano dei congressi nazionali perché pare imminente l'entrata in parlamento... ed io vorrei capire come la si pensa su determinate cose: economia, lavoro, scuola, sicurezza, diritti civili, etc. etc.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 18.04.12 11:56| 
 |
Rispondi al commento

di queste cose so poco, e in buona fede vi chiedo: ma se veramente si riuscisse a processarli e farli pagare, perche' dovremmo pagare il debito pubblico da loro creato e amministrato, e soprattutto con chi e' questo debito? ci costerebbe un embargo non pagarlo?

john gnoni 18.04.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Si è superato ogni limite di sopportazione!

V L. Commentatore certificato 18.04.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, che stamani ha incontrato i lavoratori di Innova Service in presidio davanti all'ex Alfa Romeo di Arese (Milano):

"I sindacati confederali e la Confindustria sono un retaggio dell'800, i Cobas sono il vero sindacato.
L'alternativa al padrone e' sono i Cobas moderni, formati da una rete di persone - ha aggiunto -. La lotta fra lavoratori e padroni non esiste più".

cittadino qualunque (*5stelle*) Commentatore certificato 18.04.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento

I giornali tranne qualche mosca bianca parlano del j'accuse di Grillo farcendo gli articoli di critiche da parte di autorevoli esponenti bipartizan raccogliendo ove possibile solo commenti di elogio per il movimento 5 stelle.
Nel dettaglio voglio segnalare libero e il giornale che da giorni cercano di sputtanare il beppun sperando nella sponda dei suoi lettori e la prendono sistematicamente nel culo.
Segno evidente dei tempi che cambiano.

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Vertice tra governo e leader (di chi ?) di maggioranza.

Dopo la tassa sull'approdo alle isole minori, si pensa ad una tassa di permanenza per quelli sulla penisola maggiore. Non si esclude una tassa per il varco dei confini.

Il tutto per alimentare la cassaforte dei partiti, non ancora sazi delle continue rapine ai danni dei cittadini Italiani.

Mauro F., Milano Commentatore certificato 18.04.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Così Monti agli italiani in crisi. “Grazie per la vostra sofferenza”

http://affaritaliani.libero.it/politica/cos-monti-agli-italiani-in-crisi-grazie170412.html

Adesso gli sputo in un occhio!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 18.04.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ieri ero ad Arese. Ti ho visto presentare le varie liste almeno una decina di volte in giro per la Lombardia e il Piemonte. Ma ieri sera hai superato te stesso....sara' per il particolarissimo momento!
Alla fine ti ho ricordato il discorso della denuncia di Paola Musu, che tu conoscevi benissimo! Proprio mentre stavi chiedendo ad un tuo collaboratore di prendere nota, sei stato letteralmente rapito dai giornalisti e non abbiamo potuto concludere!
Ora ti prego, pubblica un trafiletto, qualsiasi cosa, nella pagina nazionale. Ho gia pubblicato 3 commenti che sono stati i piu' votati 10 giorni fa.
La pagina fan dedicata a Paola Musu ha superato i 12mila sostenitori. 7 di noi hanno gia presentato una denuncia come quella di Paola. Ma abbiamo bisogno di una mano...se tu pubblicassi qualcosa, arriveremmo a 50mila fan e diverse decine di denunce.
Per cortesia Beppe, dai visibilita' a questa iniziativa!
Salvo Mandara'
Creatore ed amministratore della pagina fan dedicata a Paola Musu.
www.facebook.com/PaolaMusu

Salvatore Mandara, Abbiategrasso Commentatore certificato 18.04.12 11:47| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno straordinario post, una pagina che sintetizza perfettamente i crimini che sono stati commessi contro il popolo italiano, da una partitocrazia italiana che come il cancro ha distrutto l'organismo italia. Ci accusano di antipolitica, di populismo, di qualunquismo, per mascherare le loro nefandezze e malefatte sperando di perpetrarle ancora, confidando nella poca memoria degli italiani che si sono stanchi ma ora piu' consapevoli ed incazzati perche' anche chi non voleva vedere oggi e' costretto a farlo, se ancora ha un briciolo di dignita' e di orgoglio. Concordo con chi ha scritto di autofinanziarci comprare una pagina di tutti i giornali e pubblicare questo messaggio uscito dalla mente di Beppe, scivolato su di un braccio, e scolpito nella rete per rimanere li impresso il piu' tempo possibile, in memoria di come dovremo comportarci spero tra poco pochissimo tempo. grazie Grillo.

paolo a., roma Commentatore certificato 18.04.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Ce li mangeremo vivi.
http://www.beppegrillo.it/2012/03/ce_li_mangeremo.html

Euro 2008 18.04.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento

ci siamo fratelli e sorelle ho la pelle d'oca e le lacrime agli occhi!!! un cammino che abbiamo fatto tutti assieme guidati da quel fantastico personaggio che è Beppe (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo). E' ancora lunga ma vi state rendendo conto di cosa sta accadendo??? i tg non possono più fare a meno di parlarne ormai il M5S è nominato un pò dappertutto!!! mio nonno diceva "nel bene o nel male l'importante è che se ne parli".
Dai ragazzi tutti assieme rompiamogli il c..o a tutti quei nullafacneti, amebe, parassiti e sanguisuga che per troppo tempo abbiamo mantenuto!!!FORZA RAGAZZI FORZA M5S FORZA BEPPE

Diego Mita 18.04.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento

..perchè continuano a parlare di crescita....l'unica cosa che dovrebbe crescere è IL BUCO DELLA LORO SACCOCCIA!!!1

LA CRESCITA NON SERVE...DOVETE RIDISTRIBUIRE IL MALTOLTO

LA TORTA E' ABBONDANTE...FATE MALE LE PORZIONI

Marco ., torino Commentatore certificato 18.04.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico, al peggio non vi è mai fine.

Ora Mediaset fà ricorso sull'annullamento del beauty contest.

Le frequenze le vogliono gratis.

Dopo la concessione dei giochi online, che vale miliardi, ora pretendono anche le frequenze.

Due sole parole, che schifo.

Mauro F., Milano Commentatore certificato 18.04.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carbon Tax: dal Governo benzina più cara per incentivi rinnovabili

sono appena rientrato dal Brasile:
Gasolina (benzina R$ 2.590, in euro 1,06889)
Alcool (etanolo R$ 2,190, in euro 0,90381)
Diesel (gasolio R$ 1,990, in euro 0,82127)
www.precodoscombustiveis.com.br/postos/cidade/1161/rn/natal

faccio il pieno in Italia e vedo che alla pompa
costa circa 1,900 la Benzina e quasi 1,800 il Gasolio
www.prezzibenzina.it
ma con questi prezzi, come facciamo ad uscire dalla crisi ?
non riusciamo ad andare da nessuna parte,
e qualcuno dice che i consumi calano !!!
per forza, quanto ci vuole per fare un pieno ?


Siamo per l'ecologia eliminiamo i libri cartacei ... abbiamo bisogno di soldi comprate i libri cartacei ..... siamo contro la politica, fondiamo un movimento politico ... siamo per la democrazia, facciamo un editto per eliminare chi non la pensa come noi.... abbiamo idee nuove, abbiamo modificato un programma dei verdi ....
Riponevo tanta, ma tanta fiducia nel M5S ... avevo cominciato a frequentare le assemblee di quartiere (sono di bologna)sono andato a vedere il Vday ed il Vday 2 ... Parlavo sempre di voi, ma ultimamente non mi piacete più

Claudio Lovito 18.04.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPOGGIAMO TUTTI INSIEME CON UNA DENUNCIA COLLETTIVA TRAMITE UNA RACCOLTA FIRME DEL MOVIMENTO 5 STELLE L'INIZIATIVA DELL'AVV. PAOLA MUSU E DI PAOLO BARNARD .
DENUNCIAMO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA I RESPONSABILI DI QUESTO INGANNO AI DANNI DEI CITTADINI ITALIANI .
I DETTAGLI SONO SUL SITO DI pAOLO BARNARD E SU MOLTI ALTRI.

DIMOSTRIAMO DI MUOVERSI TUTTI INSIEME PERCHE' SOLO COSI' SI POSSONO CAMBIARE LE COSE.

QUIESTO VARREBBE PIU' DI CENTO MANIFESTAZIONI O CORTEI O PIAZZE .

FORZA RAGAZZI BISOGNA DARE LA SPALLATA DECISIVA.

andrea vianello (democrazia diretta), ca' savio Commentatore certificato 18.04.12 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Il titolo della prossima puntata di Report fa comprendere la situazione in cui siamo costretti a vivere:

"Dobbiamo tornare indietro a una qualità di vita peggiore per tenere in vita un modello che non funziona più."

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.04.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci siamo spartiti i due estremi culturali:

Ai potenti: De Sade.
Al popolo: Masoch.

(Comitato "Pietro Micca ha sbagliato")

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.12 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe questo è un MANIFESTO del M5S

Francisco C., Milano Commentatore certificato 18.04.12 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe.

Più di tanti commenti..

alessandro m. Commentatore certificato 18.04.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

O.T. D'A(JE)LEMA.

L'anima de li mejo mortacci tua e de chi te mette le scarpe la mattina!

Ma pure li mortacci de chi ancora te tiene lì 'ndo stai!

Possibile che il popolo dei "compagni-ucci" ancora te permette de aprì bocca?

Altro che Gabibbo, o Bossi della prima ora, noi non strilliamo "Roma ladrona", noi facciamo nomi e cognomi, riportiamo fatti e documentiamo quello che diciamo, tipo scempio e spreco della TAV.

Lei sig D'Alema, non dimentichi di quando occupava appartamenti a basso costo e in piena crisi internazionale se ne stava a Valencia a godersi il velico spasso!

Vada a lavorare, faccia quello che in vita sua non ha mai fatto, non goda dei benefici paterni, e soprattutto non offenda il popolo della rete, ci sono molti che sbagliando le avevano concesso fiducia in passato.

Negli ultimi 20'anni c'è stato anche lei al Governo, cosa caxxo ha fatto di buono oltre a concedere innumerevoli vantaggi a mister B?

"Investite in borsa" diceva anni or sono, non ha mai fatto il conflitto di interessi, lo schifo che abbiamo avuto ce lo avete consegnato voi li mortacci vostra 'nantra vorta!

A proposito, porti con se quel gran personaggio che sta sul colle, quello che viaggia low cost e si fa rimborsare 800 euro.

Bella gente, bei compagnucci, quelli che vogliono che tutto sia in comune tranne le loro cose.

Altro che Gabibbo e populismo, noi vi prenderemo a calci in cxlo, così capirete meglio ciò che intendiamo con il nostro Movimento.

"Le merde a volte si pestano, a volte si salutano".

Arrivederci e grazie sig. D'Alema.

Nando da Roma.

p.s.

Il 6/7 Maggio a Carrara Vota

Movimento 5 Stelle.

Vota Sara Paglini La Trippa.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Splendido, sacrosanto, anche da parte di mia madre. Grazie. Ciao.

nick salius, web Commentatore certificato 18.04.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento


*****
x ABC ci vuole la DIA
*****

Francisco C., Milano Commentatore certificato 18.04.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,leggendo il tuo blog oggi un brivido mi e' corso lungo la schiena e dal lontano 82 che vado ripetendo queste cose ,ma spesso ero ridicolizzata dagli stessi italiani che ovviamente non volevano vedere cio che li circondava . Vivendo all'estero forse quando si torna in patria le cose sono piu evidenti piu pungenti e in tempi non sospetti avevo capito che le banche erano un templio per gli usurai che gli enti pubblici altro non erano che un vivaio per fare crescere i propri accoliti e nel contempo una macchina trita soldi spesso ho scoperto i trabocchetti ho fatto le mie battaglie personali contro banche e enti ed ho sempre vinto(avevano il terrore che qualcuno potesse denunciarli pubblicamente).Oggi ho 57 anni ho insegnato ai miei figli a vivere onestamente e a sudarsi sempre tutto, niente viene facile ho insegnato loro che ingraziarsi qualcuno vuole dire piegarsi a 90 per tutta la vita, non ho mai chiesto sconti, non ho mai evaso le tasse, non ho mai chiesto condoni ho sempre vissuto con la consapevolezza che essere corretti ti rende liberi e fieri e ti da la forza di gridare ai 4 venti le proprie ragioni senza paura di ritorsioni.Da 4 anni sono ritornata a vivere in Uk dove premetto mio marito paga in toto le tasse(lavorando per una co italiana) e senza avere diritti alcuno i miei figli hanno studiato a nostre spese e la sanita qua e' un diritto ....percui siamo cittdini che remuneriamo lo Stato italiano ma che ci facciamo mantenere da quello inglese.Sembra un paradosso ma non e' cosi dovrei aprire un altro capitolo ma tralascio.Apro solo una parentesi sulla salute nel 2007 i medici ospedalieri non furono in grado di diagnosticarmi un cancro al seno pur presentandomi al nosocomio genovese con un bubbone evidentissimo dopo mammografia ed eco mi venne diagnosticata una ciste "sparira col tempo" 3 mesi dopo in Uk mi venne fatta una mastectomia radicale "CARCINOMA LOBULARE 2*"Mi fu negata l'invalidita vivevo all'estero.A maggio tornero devono pagare tutto

rosellina Franz 18.04.12 11:31| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI IN GALERA, AI LAVORI FORZATI, ALLE MINIERE DI SALE .
MORITE TUTTI, DISGRAZIATI CHE NON AVETE MAI LAVORATO , SE NON CON LA BOCCA, INGANNANDO UN PAESE INTERO.

astimelusa k. Commentatore certificato 18.04.12 11:31| 
 |
Rispondi al commento

UNO SPETTRO:

Uno spettro si aggira per l'Italia: lo spettro del M5S.
Tutte le potenze della vecchia Italia si sono alleate in una santa caccia spietata a questo spettro.
Il M5S è ormai riconosciuto come potenza da tutte le potenze Italiane...

Francisco C., Milano Commentatore certificato 18.04.12 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe..siamo sempre di più a pensarla come te!

claudia 18.04.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

E' GIUNTO IL MOMENTO DEL RISVEGLIO DELLE NOSTRE COSCIENZE .
LA PRIVATIZZAZIONE DEL DENARO IN ATTO DA 110 ANNI HA PORTATO PIANO PIANO A QUESTO RISULTATO .
IL FALLIMENTO DEL SISTEMA ECONOMICO SU SCALA MONDIALE.
POCHE FAMIGLIE DI BANCHIERI (ROCKFELLER , ROTCHSCHILD , JPMORGAN) SI SONO ARRICCHITE A DISMISURA VENDENDO IL DENARO(PEZZI DI CARTA ) E ACCUMULANDO RICCHEZZE REALI (ORO, CASE E PROPRIETA' VARIE).
MA NON SI SONO FERMATE A QUESTO PERCHE' CON LE LORO NUMEROSE FONDAZIONI (CREATE CON L'ACCUMULO DI RICCHEZZA REALE ATTRAVERSO L'INGANNO) HANNO MESSO LE MANI SULLE QUATTRO COSE FONDAMENTALI PER LA VITA DELLE PERSONE

1. ENERGIA
2. CIBO E ACQUA
3. SALUTE
4. ISTRUZIONE

NEL NOSTRO PICCOLO DOBBIAMO RESISTERE E DENUNCIARE PER VIA LEGALE TUTTI I RESPONSABILI EUROPEI E ITALIANI CHE STANNO ASSECONDANDO QUESTO PIANO.
MOLTI DI LORO SONO ESECUTORI INCONSAPEVOLI MA I VERTICI SONO A CONOSCENZA DI TUTTO.
LA VENDETTA DEI POPOLI SARA' IL LORO PUNTO DI ARRIVO.
APPOGGIAMO TUTTI INSIEME BEPPE E IL MOVIMENTO 5 STELLE E TUTTI COLORO TRA CUI
PAOLO BARNARD CHE ANCHE SE PUO' SEMBRARE INTRATTABILE E' UNO CON I COGLIONI QUADRATI E ASSIEME A TANTE PERSONE HA INIZIATO LA SUA E NOSTRA BATTAGLIA CON DENUNCE REALI ALLE PROCURE DELLA REPUBBLICA.

FACCIAMOLO ANCHE NOI .
LE PAROLE DANNO FORZA MA SONO I FATTI CHE CONTANO E CAMBIANO LE COSE.

IL TESTO DELLA DENUNCIA DELL ' AVV. PAOLA MUSU SI PUO' SCARICARE E CONSULTARE SUL SITO DI BARNARD E SU MOLTI ALTRI.

BEPPE E RAGAZZI DEL MOVIMENTO FACCIAMOLO ANCHE TUTI NOI.

andrea vianello (democrazia diretta), ca' savio Commentatore certificato 18.04.12 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe! Cominciamo a far paura!

Andrea Guidantoni 18.04.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile , non credevo che convincere amici e conoscenti a votare m5s fosse cosi' facile , bè non tutti conoscono ancora ... questo movimento , ma quando esponi idee, proposte e quant'altro attiene al movimento , tutti la pensano come me e saranno pronti a votarlo, il mio appello è questo : nel nostro piccolo possiamo parlare informare , il passa parola sara' un arma vincente , tanto ormai ... non c'è piu' nulla da offrire ...qui al sud...

loris t. 18.04.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

..governo ladro..aho prima non arrivavo alla quarta settimana del mese...mo IL MESE NON LO COMINCIO PROPRIO...MORTACCI VOSTRI

disoccupato italiano

Marco ., torino Commentatore certificato 18.04.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il sondaggio di ieri a Ballarò, dava al 7,5% il MOVIMENTO 5 STELLE.
Pongo veramente tanta speranza a questo movimento! Forza ragazzi! Siate come i giovani che hanno lottato per l'Italia nel Risorgimento, CAMBIATELA anzi, TOGLIETE di mezzo questi Ladri legalizzati: TUTTI!!!! La Storia insegna.....!!!

OMBRETTA U. Commentatore certificato 18.04.12 11:21| 
 |
Rispondi al commento

NON VOTATE NE AMICI NE PARENTI, NEMMENO VOSTRO
FRATELLO SE SI CANDIDA NELLE LISTE DI UN PARTITO DI QUALUNQUE COLORE /( DI SOLITO COLOR MERDA SCURA)
Assumono nelle liste gente che non sarà mai eletta,al solo scopo di portare voto nelle loro
liste, per continuare ad alimentarsi come i mafiosi del sangue della gente.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 18.04.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

ESSERE UMANO

NON DIMENTICHIAMO NESSUNO
NON DIMENTICHIAMO I NOMI E LE FACCE
NON DIMENTICHIAMO LA DIFFERENZA FRA PULITO E LADRO
NON DIMENTICHIAMO LE LEGGI INFAMI SUL LAVORO
NON DIMENTICHIAMO CHI NON NASCERA'
NON DIMENTICHIAMO IL PERCHE' DI CHI NON CI SARA'
NON DIMENTICHIAMO PERCHE' ESSERI UMANI PARASSITANO ESSERI UMANI

NON DIMENTICHIAMO PERCHE' SOLDI SPORCHI DI SANGUE COMPRANO VESTITI PULITI CASE DI LUSSO E VITA AGIATA

NON DIMENTICHIAMO PERCHE' SOLDI RUBATI ALLA SOCIETA', AGLI OSPEDALI, SCUOLE, CASE POPOLARI, SERVIZI SOCIALI COMPRANO INVECE AUTO CASE VITA AGIATA A SPORCHI LADRI TRADITORI DEL PAESE
NON DIMENTICHIAMO PERCHE' LA GIUSTIZIA NON E' UGUALE PER TUTTI
NON DIMENTICHIAMO PERCHE' ONESTE PERSONE SI SUICIDANO
NON DIMENTICHIAMO PERCHE' LA NOSTRA VITA SI E' OSCURATA
NON DIMENTICHIAMO PERCHE' LA NOTTE NON CI PORTA SONNO TRANQUILLO
NON DIMENTICHIAMO PERCHE' IL LIMITE E' GIA' PASSATO
NON DIMENTICHIAMO CHI E' RESPONSABILE DELLA NOSTRA SCHIAVITU'
NON DIMENTICHIAMO CHI GIA' HA TRADITO LA NOSTRA FIDUCIA PER FAME DI DENARO

NON DIMENTICHIAMO CHE SIAMO NATI LIBERI

GURADIAMOLI CON SCHIFO PUNTANDOGLI IL DITO

PER IL RISPETTO ED IL VALORE DELLA VITA

'AL POLITICO ITALIANO'

gianni mess 18.04.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe ciao BLog.... tutte le mattine mi sveglio con i dolori alle mandibole.... a sentire sti politici morti che provano a emulare cose che dici da una vita.... non sono nemmeno bravi a copiare...mi vien la rabbia a sentirle....ma tu come fai a non impazzire.... un sacco di gente che adesso rinnega il proprio partito....quando ancora prima del 2008 parlavi già di PDL e PD-L quest'ultimi mi fanno ancora più incazzare...sti giovani del PD-L nei consigli comunali che mettono la faccia e difendono la TAV xchè è la linea del loro partito..... ma peggio degli scherani di Arcore..... continua cosi Beppe....anche i più testoni (mio padre) comnciano a capire.... un passo che noi qua sul blog abbiamo fatto almeno dal 2005.... Grazie ....

MAURIZIO M. Commentatore certificato 18.04.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

che articolo di merda...........
dov'eri quando si inneggiava al lavoro flessibile,alla creazioned elle cooperative per lavoro interinale.........
quando i sindacati (vedi a paicenza) intestavano tessere fasulle a pensionati e obbligavano all'iscrizione per avere servizi gratuti
perchè ognit anto nn si parla del contributo ai giornali....ci mangi anche tu?
perchè nn li andiamo a stanare uno ad uno per poi riunirli in un canile per un processo equo.....dalla sentenza certa.........a spalare merda per il resto della vita....il biogas è tanto di moda!!!!!!!!!!!!

però prendiamo nn solo quelli che farfugliano di politica adesso..ma anhce gli hialnder..da andreotti al resto della cricca,,,,fino ad arrivare a Intini.....nn dimentico la sua immagine da funari dove a pare mio è inizata la caduta della cosidetta prima repubblica.........se la merda dovesse esaurirsi...........basta un secchio di benzina e un cerino.........

MATTEO FORUNA 18.04.12 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON TROVINO IL MODO DI OSCURARTI IL BLOG !!!! ;(

SEI TROPPO FORTE E ORA HANNO PAURA DI TE....

cris c., como Commentatore certificato 18.04.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma questi sono fulminati.

http://affaritaliani.libero.it/politica/cos-monti-agli-italiani-in-crisi-grazie170412.html

Gian A 18.04.12 11:07| 
 |
Rispondi al commento

è molto probabile che se un giorno avrò dei figli, e questi studieranno in italia vorrà dire che l'italia sarà stata liberata, altrimenti studieranno ovviamente altrove... in questo caso, studieranno questo manifesto come protocollo del nuovo umanesimo, laddove un piccolo grande uomo, dalle idee semplici ed oneste (alcune a mio avviso, specie su energie, criticabili ma pur sempre leali e trattabili), abituato a prendere in giro il sistema, si rese conto che le sue non erano idee comiche ma idee vere, allora si mise da solo in rete e cerco amici... ne sta trovando davvero tanti, ed uno di questi ora, sono io... forza beppe se resisti ora entri davvero nella storia... io ti voto e ti supporto...

alessandro bardi 18.04.12 11:00| 
 |
Rispondi al commento

SOLUZIONE
1) Eliminare i rimborsi elettorali ai partiti (come da referendum, oltretutto non fanno più campagna elettorale)
2) Tetto massimo di 'stipendio' ai parlamentari di 5000euro/mese, 4500 per regioni e provincie, 4000 comuni.
3) Pensioni come il resto degli italiani, si facciano l'integrativa se vogliono di più
RISULTATI
In questo modo si spera entri al parlamento / in politica solo chi ha effettivamente a cuore l'Italia e gli Italiani: se vuole prendere di più si tenga il suo lavoro di notaio/avvocato/manager/immobiliarista/imprenditore!

Francesco Bottaro 18.04.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande frase di un piccolo grande uomo che cambio' la storia....
"prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.....e alla fine tu vinci!
Ghandi
Beppe non sarai Ghandi ma sei un piccolo grande uomo e avrai il voto!!!

margherita benetazzo pistoia 18.04.12 10:57| 
 |
Rispondi al commento

"La lega e' stata fatta fuori perche' all'opposizione...
non c'e' un giudice non c'e' una condanna...
sappiamo tutti che Bossi (in maiuscolo da oggi) non ruba...
nessuno ha mai pensato che Bossi rubasse soldi...si vede...
Maroni e' vecchio...(Bossi invece?)...
si sono mischiati se non si mischiavano, Bossi...era uno statista con due palle cosi'..."!!!

http://www.politica24.it/articolo/beppe-grillo-minaccia-i-partiti-faremo-una-norimberga/22723/

Perche' attaccate giovannino, di grazia?

anthony c, 5★VistasulLago (anthony c, 5★vistasullago) Commentatore certificato 18.04.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La partecipazione al blog è direttamente proporzionale agli attacchi che, giorno dopo giorno, vengono portati al Movimento ed a Grillo stesso...

Per far questo viene intenzionalmente e continuamente travisata quella che è la base del Movimento stesso...

Sosteniamo con la partecipazione diretta Beppe ed i 5stelle...

Mario Lartigiano (mario lartigiano) Commentatore certificato 18.04.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Se Beppe va in tv e ripete le stesse cose dette nei comizi in questi giorni,in maniera più pacata,sennò lo criticano perchè si agita troppo, veramente può annichilirli tutti e ampliare a dismisura la base dei consensi . Non si può non essere daccordo con le cose che dice se non si è in malafede o si hanno interessi nel marciume della politica.

Francesco D. Commentatore certificato 18.04.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

##

IL SIGNORAGGIO,

ossia il POTERE di creare moneta dal nulla che la BANCA CENTRALE(*) ha avuto in dono dai CAMERIERI POLITICI.

Senza SOVRANITA' MONETARIA da parte dello STATO è IL GRASSO BANKIERE che gode dell'AGGIO DI CREARE MONETA, indebitando tutta la popolazione.

Il DEBITO PUBBLICO è una delle conseguenze della mancanza di SOVRANITA' MONETARIA.

Studiate il SIGNORAGGIO bancario e scoprirete il motivo del perché la gente si UCCIDE, ogni giorno.

---------------------------------
*e quindi le BANCHE COMMERCIALI, con la "riserva frazionaria"

##

Elisabetta Carota (elisabetta_carota), Pavia Commentatore certificato 18.04.12 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Penso che esistano leggi etiche, in qualche trattato sui diritti umani, su cui potremmo fare leva per accusare questi incompetenti truffatori, privi di scrupoli.
Hanno creato un sistema che per decenni li ha protetti facendo della divisione di un popolo la loro forza, con la complicità di ogni mezzo d'informazione.
Oggi ancora si siedono a dei tavoli per trattare del nostro futuro, oggi scrivono le stesse frasi di sempre, senza vergogna, senza alcuna morale.
Le critiche che ci rivolgeranno daranno la dimensione di quanto ci temono, indicandoci al tempo stesso, che siamo sulla strada giusta.
Prepariamoci ad un attacco massiccio e frontale, ma confidiamo nel fatto che noi siamo i più forti.

Mariano Antoni 18.04.12 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Voglio segnalare un articolo su BariToday, ennesima prova che non c'è più limite all'illegalità!

http://www.baritoday.it/politica/elezioni/2012-comuni-provincia-bari/santeramo-2012/giuseppe-lassandro-candidato-mfl-per-santeramo-15-aprile-2012.html

C'è un ventenne candidato a sindaco di un piccolo paese pugliese con la lista "Movimento fascismo e libertà", il cui simbolo è un fascio littorio presente su tutti i manifesti affissi per la propaganda elettorale.
Ma l'apologia di fascismo non è un reato proibito dalla nostra Costituzione?

Paola Spiga 18.04.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento

C'hai ragione , Beppe, nessuno uscirà di qui.
Nessuno.
Ho letto un articolo di Massimo Mazzucco sull'Islanda...ebbene, i mutui degli islandesi non verranno cancellati ma ristrutturati.
E' il fondo monetario internazionale che comanda : se le famiglie cercano di ridurre il proprio debito spendendo meno, l'economia non gira, aumenta la recessione, perchè il debito agisce da freno, bisogna quindi rimuoverlo... giusto un po'...non troppo, mi raccomando.
In questo modo la gente potrà essere, dice Massimo, abbastanza felice, quanto basta per far tornare le cose come erano prima....
.... la forma della "vita" non cambia...così non si esce da qui.

Alina F., Varese Commentatore certificato 18.04.12 10:42| 
 |
Rispondi al commento

E adesso vedremo cari Troll se le tastiere non daranno i loro frutti!
Stronzi!!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 18.04.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Non dovrebbero essergli presi solo i beni sottratti allo stato, ma anche fargli pagare i danni morali, oltretutto chi tenterà di scappare all'estero dovrebbe essere ricondotto in patria e non lasciato tranquillo dove stà, per esempio ad Hammamet, e se prova a nascondersi, si inizia a fermare i parenti, nell'attesa che questo ricompara.

Marco Morbelli 18.04.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

quasi 1300 commenti.

azz.....

"quasi" come ai vecchi tempi....


Nessuno uscirà di quì
Condivido con immensa gioia il post. ma non l'ultima frase: "Non preoccupatevi troppo quando
vi sarà sequestrato il passaporto".
Secondo il mio parere, il sequestro del passaporto è un errore, lasciamoglielo... non si sa mai... magari fuggono, potranno essere processati in contumacia. Che goduriaaaaaaaaa non li avremmo più tra le palle e potremmo risparmiare i soldi delle pensioni.

Renzo Rossi 18.04.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Democrazia
Cosa significa Democrazia? No non è l'unione della quercia con una margherita. Democrazia deriva dal greco: δημοκρατία formata da due parole δημος (demos=popolo) e κρατος (kratos=potere).

La democrazia è una forma di governo che si è diffusa nella storia moderna. .
Il principio aristotelico che distingue fra tre forme pure e tre forme corrotte di governo: monarchia (governo del singolo), aristocrazia (governo dei migliori) e politía (governo di molti), esse secondo il filosofo rischiavano di degenerare rispettivamente in dispotismo, oligarchia (governo di un'élite), e democrazia (potere gestito dalla massa e succube della demagogia).

Mi incuriosisce l'ultima affermazione: succube della demagogia. Che significa demagogia?

Demagogia è composto di demos, "popolo", e ago, "conduco / trascino", che indica un comportamento politico incline ad assecondare le aspettative della gente, sulla base della percezione delle loro necessità.

Con accezione dispregiativa indica il comportamento di colui che utilizza frasi retoriche ed esprime promesse inconsistenti per accaparrarsi il favore dell'elettorato, facendo spesso leva su sentimenti irrazionali, ed alimentando la paura o l'odio nei confronti del nemico o dell'avversario politico.

In altri termini, la demagogia è l'attività del politico che, in vista del proprio favore, spinge il popolo a fare qualcosa contro il suo stesso interesse, sviando la percezione delle necessità reali.
Platone come anche Aristotele indicavano la demagogia come una forma di governo che deriva dalla degenerazione della democrazia e che sarebbe preludio della tirannide o dell'anarchia.
http://lakota66.blogspot.it/2007/11/democrazia.html

Antonio ., Roma Commentatore certificato 18.04.12 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Quanti commenti anche di chi non ha più postato!
Evidentemente l'argomento è moltooo,moltoooo interessante.
Vedo molti commenti a favore del Movimento...stiamo crescendo in modo esponenziale!
Grazie di cuore Beppe.
Domani è un'altro giorno, ma veramente c'è la speranza di fare una pulizia radicale.
Beppe bisogna che vai a Monte Citorio con una bettoniera degli spurghi...c'è troppa merda da togliere.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 18.04.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lamberto 18.04.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti... PENSO CHE SIA ARRIVATA L' ORA DI FAR SALTARE I PIANI A QUESTI PSEUDO POLITICI...
NAPOLITANO DICE... CHI EVADE NON E' DEGNO DI ESSERE ASSOCIATO ALL'ITALIA....
IO DICO.... MILLE VOLTE MEGLIO UN EVASORE CHE ESSERE ASSOCIATI A QUESTA CLASSE POLITICA... INIZIANDO DA NAPOLITANO.

DAI RAGAZZI.... CI SIAMO...
NON E' L'ITALIA CHE NON VA... E' IL MONDO CHE NON VA...
SPERO CHE POTREMMO ESSERE LA MICCIA PER SCATENARE UN VERO CAMBIAMENTO A LIVELLO MONDIALE..

LI DOBBIAMO SOLO SEPPELLIRE....PERCHE' MORTI LO SONO GIA'..

UN ABBRACCIO

gabriel ., casalattico Commentatore certificato 18.04.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Ecco che arrivano i primi tentativi di affrontare Beppe e il M5S sui temi:

Grillo e i suoi non sono nemici della democrazia, ma dello sviluppo

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/blogs/mambo/grillo-e-i-suoi-non-sono-nemici-della-democrazia-ma-dello-sviluppo#ixzz1sNXYbwf6

LAVORO: IL PROGRAMMA DEL M5S è L'UNICO CAPACE DI CREARE IL VERO LAVORO NELL'ATTUALE CONTESTO STORICO PERCHè I VECCHI PARTITI PUNTANO SU UN'ECONOMIA GIà MORTA.

UN ESEMPIO: LA FIAT HA IN PROGRAMMA AUTO VERDI? NO. IL RESTO DEL MONDO Sì.

è SOLO UN ESEMPIO.

LE CINQUE STELLE PORTANO IL LAVORO GLI ALTRI PARTITI CEMENTO, MALATTIE E POVERTà.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Linciamoli!!
Mano ai forconi!!
Devono scappare in Libia o in Tanzania e tutto ciò che hanno rubato in italia deve essere ripreso!!
Poi mi sveglio e l'italiota è sempre quello...

L'UNICO SOGNO DI LIBERTA' E' IL MOVIMENTO 5 STELLE !!

BEPPE SPUTTANALI ELEGANTEMENTE!!!

Il Portatore

roberto p., genova Commentatore certificato 18.04.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
ti stimo un sacco e condivido moltissime delle tue idee e ti chiedp una cosa semplice:

NON FARTI INCASTRARE!

Per piacere se ne avrai l'occasione vai in televisione a sputtanare i dinosauri della politica italiana!
La dialettica non ti manca, le tue argomentazioni sono molto forti e quindi VAI e fagli il C*LO!

Ian 18.04.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ad occhio in sei ore di colloquio quei 4 lì avranno fatto più danno loro che la caduta delle torri gemelle!!!! Non hanno ancora capito che se ne devono andare e che non ci rappresentano piùùùù.
Vedrete quello che uscirà da questo colloquio. Hanno parlato dei cazzi loro e di come cercare di rimanere a galla in questo momento!!!!!!!!

mizio 18.04.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Lo penso da molto.
I giornalisti sono, in realtà, un'altro esempio di casta, per molti aspetti peggiore delle altre.
Sia chiaro, anche lì ci sono molti professionisti onesti e capaci e, come per la politica, non credo che vadano demonizzati tout-court.
Però, il fatto di avere un'aura intellettuale, permette loro di influenzare le opinioni (e quindi le scelte e le azioni) dei cittadini tenendosi al riparo dalle responsabilità delle conseguenze di ciò che diffondono in termini di idee.
Il giornalista più accondiscendente e complice, sodale di politici corrotti e disonesti, avrà comunque sempre la scusante di dichiararsi estraneo alle azioni da essi compiute.
In realtà Goebbels, il ministro della propaganda nazista che ha in capo a sè maggiori responsabilità dello stesso Hitler, affermava che "qualsiasi menzogna, ripetuta all'infinito, diventa verità".
Questa breve frase racchiude in sè tutta la potenza della comunicazione.
E pensare che sia stata concepita negli anni '30, quando i mezzi di comunicazione erano risibili confrontati a quelli odierni, dovrebbe farci seriamente riflettere sul reale volume di fuoco che i giornalisti hanno a disposizione nei nostri confronti.
Per questo sostengo da molto che Beppe, vincendo la propria idiosincrasia, dovrebbe cercare visibilità sui media tradizionali (soprattutto la TV) ritagliandosi degli spazi all'interno dei quali ripetere ciò che dice durante i comizi di questi giorni, nè più nè meno.
In questo modo vanificherebbe almeno in parte la mistificazione costante che viene fatta del suo pensiero attraverso ricostruzioni subdole e parziali dei suoi discorsi.
Lo dico perchè, ascoltando alla radio spezzoni dei suoi interventi montati ad arte, a chiunque non segua il blog (anche persone intelligenti e dotate di capacità di discernimento) risulta di lui un'immagine deformata, da arruffapopoli sinistramente simile al Bossi della prima ora.
Rivoltiamo loro contro le armi con cui ci sparano.
E' l'unica strada.

Andrea Molteni (nembo1972), Como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.12 10:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso dobbiamo fare attenzione, molta attenzione:

Si scatenerà una potenza di fuoco contro il M5S come mai si è visto: Media, Politici, Magistratura, tutti saranno contro di noi!!!

Il tutto è già partito. Molta attenzione, antenne dritte, e soprattutto mai fermarsi. Vai così Beppe, continua con i comizi, non cedere. Stiamo arrivando al successo finale!!!!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 18.04.12 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo sono decenni che grida "il re è nudo!" ma il feroce radicamento delle ideologie e soprattutto di una disinformazione sistematica e diabolica hanno permesso la divisione sterile del pensiero popolare. Il nazista al governo, a differenza di Grillo, è riuscito a far capire a tutto il popolo italiano che il re è nudo! oggi solo persone profondamente limitate possono credere che il parlamento sia occupato da rappresentanti del popolo. Il parlamento da decenni è occupato da passacarte, il diavolo è difficile da individuare ma non impossibile, basta liberarsi dal ridicolo velo dell'ideologia e riappropriarsi del proprio territorio e del proprio destino. IL RE E' NUDO!

Paolo Rullo Commentatore certificato 18.04.12 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Governo, c'è un nuovo patto politico per la crescita!
....MA QUALE CRESCITA????

Emanuela G., Pesaro Commentatore certificato 18.04.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NESSUNO USCIRA' DA QUI.

Merita un posto d'onore.
Un discorso che è già l'epitaffio per la lapide della seconda Repubblica.
Un discorso da Premio Nobel e da tramandare ai posteri
Alfredo Leopizzi

alfredo l., milano Commentatore certificato 18.04.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici attuali.... Fate un favore al paese e andate a casa. Non avete alcuna ragione di restare, nessuno mai potrà fare peggio di voi.

Lycarius B. Commentatore certificato 18.04.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Non ripetiamo gli errori del passato!

Il sogno e la testardaggine di Beppe Grillo, sta per darci la possibilità di abbattere un sistema di potere corrotto ed arrogante, che da oltre 40 anni ci governa.
Per non sprecare questa meravigliosa opportunità, dobbiamo evitare di caratterizzare ideologicamente questo Movimento.
Se invece cadremo (di nuovo) in una sterile contrapposizione ideologica, finiremo solo per farci ulteriormente del male.
L'Italia è un Paese malato di corruzione.
Tutte le attuali "regole", servono solo a proteggere lo "status quo".
Cambiare le "regole", dovrà essere il vero obiettivo del M5S.
Per poter cambiare realmente le "regole", serve una maggiore dose di "Democrazia Diretta".
Pertanto, sapendo che la Costituzione ha assegnato tutti i poteri nelle mani dei partiti e dei suoi rappresentanti, il primo punto del programma elettorale del M5S, dovrà essere quello di trasferire una parte di quei poteri, direttamente ai cittadini.
Anche se a qualcuno questo potrà non piacere, ma io raffiguro la Costituzione italiana, come una grande gabbia, dove all'interno è rinchiusa la grandissima maggioranza del popolo italiano.
Le chiavi di quella gabbia, sono nelle mani dei partiti politici e dei loro rappresentanti.
Noi questo non lo possiamo più tollerare.

gianfranco chiarello 18.04.12 10:00| 
 |
Rispondi al commento

UNO SPETTRO:

Uno spettro si aggira per l'Italia: lo spettro del M5S.
Tutte le potenze della vecchia Italia si sono alleate in una santa caccia spietata a questo spettro.
Il M5S è ormai riconosciuto come potenza da tutte le potenze Italiane...

Francisco C., Milano Commentatore certificato 18.04.12 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Se come me siete interessati all’ argomento al gioco (il)legale leggete questo articolo e godetevi questo video, il busines e per tutti .
http://domani.arcoiris.tv/schiavi-dei-giochi-d%E2%80%99azzardo-e-lo-stato-a-mangiare-soldi-ai-fanatici-delle-macchinette-e-ai-gestori-del-vizio/
http://www.quileccolibera.net/2011/09/25/gioco-dazzardo-e-stato-biscazziere/

Nicola Sala, Lecco Commentatore certificato 18.04.12 09:59| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/cKFTf5PkyMw

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 18.04.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei che uscissero TUTTI vivi per andare a lavorare la terra nelle aziende sottratte alla criminalità!!!!!!! 900 braccianti più i loro leccapiedi fanno una bella schiera di operai!!!!
Se l'entusiasmo e la voglia che appare dai post possono trasformarsi in azione popolare questo potrebbe accadere!!!!
Non abbbiate timore, peggio di così non si va!!
Per chi ha portato il cappotto rovesciato, ha fatto la zuppa con le erbette raccolte nel prato fuori porta, questo è ancora benessere!!!!
ma adesso basta!!! Dite a Bersani che..."fischia il vento"!!! se non lo sa può chiedere a qualche vecchietto che lavora alle Feste dell'Unità, se non ha niente per le mani, vedrà che lo spiega bene!!!!
Il manifesto di Grillo non solo è da sottoscrivere ma da interiorizzare per poterlo diffondere: Casini ......c'è l'estradizione in Vaticano???? comincia a chiedere asilo politico a Bertone!!! Monti: forse Goldman ti assume ancora, fai cortesemente domanda??? Ed infine Alfano, ma quale scuola politica ti ha indottrinato?? Torna a difendere picciotti e prostitute se non riesci meglio, magari con l'aiuto di Maria, a fare spettacolo a Mediaset!!!
Ma ce ne fosse UNO ...diverso!!!!!
TUTTI A CASA!!!

antonio silvestre 18.04.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Ci'ho un sospetto...
Vuoi vedere che l'eterno é defunto ?

Renzo Iridea, Bellaria Commentatore certificato 18.04.12 09:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ABC

Abbiamo
Bisogno
di Contante

Francisco C., Milano Commentatore certificato 18.04.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, aiuto
la Camusso oggi 18.04.12 a Radio 24 Oscar Giannino ha detto che ridurre il cuneo fiscale è inutile tanto le aziende se risparmiano soldi non investono lo stesso, commento:

I. è da dimostrare
II. Se il cuneo fiscale si riduce (oggi ca il 65% tasse anticipate sul TFR incluse), questi soldi devono andare sulla busta paga netta dei dipendenti privati perchè sono già soldi loro!

La verità è che la Camusso vuole spremere al massimo i lavoratori privati per avere più dipendenti pubblici parassiti!
Camusso vattene!

Forza 5 stelle

Marco Saggio 18.04.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahahahahahahaha....

Ieri sera....ahahahahahahah....credo al tg LA7, non ricordo piu' ormai....ahahahahahahahahah....

Grillo e' un NAZISTA!! Ahahahahahahahahahahah......

ESSERI DISGUSTOSI, VISCIDI VERMI DELLA TERRA!

Per vent'anni abbiamo avuto un tizio che al grido di Roma ladrona ha invocato la secessione, ha minacciato di prendere i fucili, ha sputato sulla bandiera italiana, ha fatto del rrazzismo piu' becero la sua fede E NESSUNO L'HA MAI DEFINITO NAZISTA!!

BASTARDI!! Per questo post, questo atto d'accusa veritiero e fin troppo tenero con dei delinquenti di professione Grillo sarebbe un NAZISTA!!

Prima non parlavano mai del Movimento 5 Stelle, ora fin troppo! E MALE!!

Un minimo di dignita',"cari" politicanti e servi dei giornali, un minimo di dignita'. Almeno sappiate misurare il TERRORE CHE SCORRE NELLE VOSTRE FETIDE MEMBRA!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 18.04.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contro ABC ci vuole la DIA.

*****

Francisco C., Milano Commentatore certificato 18.04.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO ALLA FOLLIA LEGGI E CONFRONTA CON IL VIDEO:

http://www.ilgiornale.it/interni/grillo_esaltato_sondaggi_minaccia_tutti_politicili_porteremo_norimberga/beppe_grillo-norimberga-politici-lega_nord/18-04-2012/articolo-id=583523-page=0-comments=1

VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=zYnLNxsvlTM

BASTA FINANZIAMENTO PUBBLICO AI GIORNALI LI PRENDONO GIA' DAI PARTITI...

Salvo Pa Commentatore certificato 18.04.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/qd7qnWr1hXg

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 18.04.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

...che sia Beppe o Altra Persona...
Quella Che Ha Pensato e Scritto Le Parole di Questo Post...E' UNA GRANDE PERSONA.


anib roma Commentatore certificato 18.04.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento

va bene così, avanti Beppe, e comincia a lavorare per selezionare i giusti rappresentanti del Mov5stelle in Parlamento; parteciperei alla raccolta fondi per pagine sui giornali contenenti il tuo post.

biagio b., enna Commentatore certificato 18.04.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

La sovranità popolare ha bocciato il finanziamento pubblico dei partiti con esito plebiscitario. Poi, dopo una ventina d'anni qualche magistrato ha suonato la sveglia e gli italiani si son accorti che "a loro insaputa" (lapsus nazionale ormai) i partiti politici il finanziamento pubblico lo avevano moltiplicato invece di abolirlo. 

Come se non bastasse pare proprio che questo spropositato bottino sia stato usato per fini tutt'altro che politici. Gia'! Non solo! I partiti politici ne sono stati anche parzialmente derubati, "a loro insaputa" s'intende, da qualche zelante militante assurto, spesso in modo rocambolesco, all'inevitabile(!)  ruolo di "cassiere".

Ma non basta ancora,i partiti politici, lungi persino dal pensare di risarcire la società italiana di tali perdite economiche in un periodo dove la gente tira la cinghia e qualche volta pure le cuoia a causa della crisi, non vogliono nemmeno rinunciare ai  lucrosi importi futuri, quindi via con le spiegazioni sulla necessita' del finanziamento a tutela della democrazia calpestandone proprio il principio cardine che mette la sovranita' del popolo al di sopra di ogni cosa, vuoi che conti qualcosa un plebiscito se abbolisce proprio il loro favoloso bottino? Ma dai, pare scontato che il popolo si e' sbagliato!

Cosi' il cittadino italiano si scopre come Ali' Baba' che ha scoperto la grotta con il salvifico tesoro ammassato dai quaranta ladroni, ma non sa' ancora come entrarne legittimamente  in possesso, e mentre si arrovella col problema rischia seriamente di morire di fame...

Sono stanco e arrabbiato, ma soprattutto sono frustrato. Ogni giorno che passa mi faccio la stessa domanda su come se ne esce, e mi do' la solita risposta del cazzo, cioè che non se ne esce! 

Una risposta del cazzo appunto!

Qualcuno ne ha una migliore?

"La cassaforte è uno strumento che risparmia ai ladri faticose ricerche." Charles Tourquet

Alberto Schiavone, Buccinasco Commentatore certificato 18.04.12 09:43| 
 |
Rispondi al commento

....
vorrei chiedere ai fissati grillini : se la notizia fosse questa: "Pd, Lusi consegna il "tesoro" Undici lingotti d'oro e undici diamanti" quali sarebbero i commenti?

capito, capito, se lo fa la lega son ladri, se lo fanno altri son compagni che sbagliano

Anna Maria Cicero

==========================================

Ehehehe... è lo stesso gesto che fece Bossi, qualche anno fa, con l'assegno Montedison.
Va bene essere ignoranti e luterani, ma non è che se becchi il ladro e questo ti riconsegna la refurtiva, vien meno la sua azione di ladro.

Perpetua a rimanere ladro, come voi a rimanere imbecilli.

Pace e Bene

Luca Popper, Milano Commentatore certificato 18.04.12 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Non ci speriamo di liberarci di questi qua molto facilmente, non dimentichiamo che noi siamo una colonia del defunto imperialismo anglosassone e quindi gente come D'Alema, che ha venduto il culo alla NATO all'epoca della guerra del Kossovo mandando i nostri soldati a morire di uranio impoverito, salvo poi essere defenestrato dal piduista gladiatore organizzatore della strategia stragista della tensione Kossiga (che quando cadde il muro impazzì per la paura dell'arresto e mise in piedi, anzi in pista un altro arrestando come Berlusconi e ne paghiamo oggi le conseguenze) oppure Berlusconi stesso che ha mandato a morire gli stessi in Afghanistan per accontentare il nero di destra Obama difficilmente potrà essere non dico spazzata via, ma finanche processata.
L'unica soluzione è la bancarotta, ormai quasi ci siamo, basta vendere in massa i titoli di stato e smettere di fare la (poca) spesa che possiamo ancora fare, e saranno forche e forconi.

mario genovesi, Roma Commentatore certificato 18.04.12 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena finito di leggere sul FQ i "complimenti" di GianniBuoncompagnidimerende a Beppe Grillo. Vorrei dire al vecchio pedofilo che, di nuovo come sempre, non ha capito nulla. Forse non sa leggere o non comprende l'idioma. Perciò vorrei mandarlo cortesemente affanculo. Come io, dopo questo autorevole intervento, manderò aff .. l'abbonamento al FQ.
Adesso vado a dirglielo di persona. Avrà un indirizzo mail o fb sto coglione.

si sifo 18.04.12 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'A.B.C. hanno fatto un accordo!

Si presenteranno uniti alle prossime elezioni!


Ci avviciniamo sempre di piu´all´Africa e all´Islam, anche li´hanno un solo grande partito...

Patrizia B. 18.04.12 09:34| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori