Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Passaparola - La carica dei 101 - Beppe Grillo

  • 667


La carica dei 101
(7:40)
carica-101.jpg

Il Passaparola di Beppe Grillo

“Ci siamo, comincia un’altra avventura con le liste, sono 101 liste, quindi saremo la Carica dei 101, girerò con il solito camper. Sarà un tour per riproporre un altro tipo di vita, “Torniamo a vivere” perché non ci si può alzare al mattino con l’ansia, con questa catastrofe che sentiamo tutti i giorni. Torniamo a vivere nel non vedere più questa gente, non ce l’ho con la politica, i partiti che sono morti, che adesso lo dicono tutti, noi lo dicevamo 4/5 anni fa...

Torniamo a vivere (espandi | comprimi)
Ce l’ho con queste facce da culo, ce l’ho proprio con le persone, ho un senso opprimente, vedere questa gente, i padri e le madri di questa vergogna che è diventata l’Italia proporsi come i salvatori, come quelli che propongono il rimedio, prima ti causano la malattia, poi ti vendono il farmaco e il rimedio. Torniamo a vivere!
Riappropriamoci delle città, noi facciamo un tour e saremo in 101 città, dove posso andarci fisicamente ci sarò. Partiamo da Lecce, Taranto, veniamo su, facciamo Alessandria, Acqui, Genova, Verona, Parma, Piacenza, siamo in tutti i capoluoghi. C’è stato un raddoppio della percentuale delle liste rispetto all’anno scorso.

Il comune è la linfa della politica (espandi | comprimi)
Non è possibile continuare con la stessa valuta della Germania, siamo stati globalizzati, non siamo intervenuti nella globalizzazione, è alla rovescia, questi finti industriali che sono vissuti di sussidi statali che fanno il Made in Italy trasferendo la produzione, bisogna tassare la produzione di gente che va a fare il Made in Italy fuori.

Ps. Partecipate al Tour Elettorale 2012 su Facebook, Twitter, Foursquare e Youtube usando il tag #m5sTour

Siamo in guerra di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

La Rete contro i partiti. Per una nuova politica

2 Apr 2012, 14:00 | Scrivi | Commenti (667) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 667


Tags: banche, beppegrillo-passaparola, comuni, europa, grillo, Imu, lira, m5s, Made in Italy, Monti, movimento, movimento 5 stelle, passaparola, vita, vivere

Commenti

 

I vi pudianu purtà aiutu cù una sui viloci !!! Hai bisognu di un sui a pagari i vostri Italiana o principiatu un impresa di u vostru propriu?
s'è sì contacter à mè à trustloanfirm2016@gmail.com

Hernadez 10.03.16 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e complimenti al movimento 5 stelle, per l'exploit di queste ultime elezioni, spero che continuiate così senza farvi mai corrompore dai "vecchi marpioni" altrimenti è la fine, dopo anni di astensione nel 2013 io e la mia famiglia saremo con voi,ed è la prima volta in tutta la mia vita che voterò con grandissima soddisfazione, non ci deludete!!!

Marianna Mollica 08.05.12 16:14| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,un saluto a tutti i sostenitori del m5s.Ho 43 anni, per la prima volta,dopo anni di astensione,andrò a votare,perchè finalmente mi sento rappresentato .Peppe,quello che dici,la tue idee,la rabbia per questo sistema che sembra non si riesca a eliminare,è lo sfogo mio e penso di molti che fino a questo momento era rimasto in silenzio. io ci credo!,ce la faremo!grazie ciao

davide 04.05.12 02:09| 
 |
Rispondi al commento

L'idea di un blog che unisca i nauseati della politica e' buona , peccato che buona parte della gente non usi ancora la rete, soprattutto al sud. Che ne pensate di cominciare a manifestare il dissenso anche con striscioni esposti sui balconi di casa? E' un modo per avere visibilita' ,facile e altamente diffusibile che ci permetterebbe di dare un Pacifico ma forte segnale di malessere . ...indipendentemente dai propri orientamenti politici !

Michelangelo Melia 01.05.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

la vita mi a donato una cosa meravigliosa mia moglie e i miei figli li adoro. ma io coglionissimo rischio di perderli per un vizio schifoso (il gioco) che mi ha distrutto fisicamente e mentalmente ho bisogno di aiuto vi prego grazie

ignoto nessuno, sora Commentatore certificato 08.04.12 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Per favore domani e lunedi di pasqua facciamo la veglia sotto i portoni dei nostri comuni di tutt'italia, contro la malapolitica italiana.
dichiariamo il non voto allle elezioni se si candidano consiglieri e parlamentari che hanno superato i 10 anni di nonnismo politico.
BASTA !

pino 07.04.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Credevo di vivere in una nazione democratica,
costruita a misura d'uomo.
Credevo nella libertà, nella giustizia;credevo.
Una mattina mi sono svegliato e non credo più.

Salvatore Nicotra 07.04.12 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, io voterei anche il movimento a 5 stelle, per le idee che rappresentate, il programma sull'energia, il fatto che non prendiate finanziamenti, e tutto quello di innovativo che tu e il movimento avete creato..

Però mi sembra che il rappresentande della città dove vivo, Vicenza, nella persona di Davide Marchianni,sia un attimino svalvolato:
Sembra che le sue priorità siano l'esperanto, l'invasione della lingua inglese, ed il fatto che il forum su cui il movimento si confronta sia poco aggiornato.
Inoltre le risposte che dà ai commenti sia di plauso incondizionato a chi gli da ragione e di accuse di razzismo e fanatismo a chi osa contraddirlo in qualcosa.

Sinceramente, credo che rappresenti in realtà più se stesso e le sue idee bizzarre che il programma del movimento.


Non ti chiedo di credermi, in realtà non so neppure se leggerai questo post dopo una settimana che hai fatto il passaparola, però nel caso le congiunture astronomiche giocassero uno scherzo al destino, verifica quello che dico, il suo facebook (che è l'unica cosa pubblica rimasta, visto che i siti sono stati chiusi) è questo:
http://www.facebook.com/davidemarchiani

Ormai ho poche speranze, a meno che non gli capiti un incidente.

Carlo

Carlo Pisani 06.04.12 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Che alzino pure l'asticella dello sbarramento a quanto vogliono 7, 10, 15 %.
Alle politiche quell'asticella se la troveranno dritta nel c..o!

Paolo

MoVimento Torino Commentatore certificato 06.04.12 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe volevo dirti se con il tour dei 101 passi anche per Padova o Treviso cosi posso parteciparvi all"evento fammi sapere
siamo spacciati non esiste più lavoro in Italia che cazzo vogliono fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dal Pian Stefano 05.04.12 17:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERRA' IL MOMENTO CHE I RESPONSABILI DI QUESTA SITUAZIONE (DA 25 ANNI A QUESTA PARTE), TUTTI, LI APPENDEREMO A TESTA IN GIU' NELLE PUBBLICHE PIAZZE, I LORO BENI SEQUESTRATI E VENDUTI ALLA'ASTA TUTTI.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 05.04.12 14:48| 
 |
Rispondi al commento

...Altrimenti, dopo aver tolto tutto, dopo aver svuotato i corpi, è rimasta forse solo la disumana violenza.
Per contrastare i viscidi vigliacchi approfittatori e la disumana finanza. >>

È un mio giovane appello; con semplicità, entusiasmo, con tanta rabbia, questo è un mio giovane tentativo.
Si potrebbe organizzare questa richiesta scritta, seguendo ogni procedimento formale; e per farla accogliere, si potrebbe essere disposti a bloccare silenziosamente ogni spazio davanti al Parlamento a Roma.
Il Nostro Parlamento.
La Nostra straordinaria Roma.
Mi immagino una scena:
tantissimi di noi ragazzi tutti davanti al parlamento, silenziosi, che parliamo tra di noi conoscendoci, confrontandoci, ma senza gridare niente, senza insultare, senza inveire, senza gesti di rabbia: un silenzioso brusio di fondo fatto di ragazzi che discutono la loro vita.
E davanti a tutti, rivolto verso il Nostro Parlamento, il lungo striscione:

QUESTA E’ LA VOCE DEI LAVORATORI ONESTI

(Cristian, Ancona)

Cristian 05.04.12 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle non viene mai menzionato perchè hanno paura. Se Grillo e altri andrebbero in Tv i consensi per il M5s aumenterebbero notevolmente.
Invece in Tv si vedono sempre le solite facce, e questo non va bene.
Il web (internet) va benissimo per diffondere idee, ma in Italia non è sufficiente per far conoscere a tutti la propria voce: serve anche avere spazio in Tv.

Pietro O., Vasto Commentatore certificato 05.04.12 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Io rimango davvero molto sorpreso (in negativo) dagli italiani.
Dicono di non avere alcuna fiducia nei partiti politici (ben il 96%); poi però guardo i sondaggi elettorali e vedo che i soliti partiti, pur avendo perso consensi, hanno ancora un ampio consenso. Pd 26%, Pdl 22%, Udc 8%. Dico, ma come si fa? ma fate pace con il cervello (mi riferisco a chi ha ancora il coraggio di votare Pd, Pdl e Udc.
Lo stato italiano ha speso 29 miliardi per i caccia - bombardieri: sarebbe bastato tagliare la metà di questa spese e mettere una patrimoniale sopra un milione di Euro (come in Francia) e la manovra era fatta.

Pietro O., Vasto Commentatore certificato 05.04.12 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere perchè il Movimento 5Stelle non viene mai o quasi mai menzionato dagli organi di stampa sia pubblici che privati.Come mai?Eppure è una realtà.Penso che dia fastidio agli appartenenti del trio politico(PD-L, PDL, Genero di Caltagirone).A parte Beppe che ha schifato gli organi di stampa e la televisione del potere con sacrosanta ragione, ma quasi nessuno cerca di buttare l'occhio su questa nuova , necessaria e tangibile realtà.

Giovanni Faraon Commentatore certificato 04.04.12 22:59| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, DEVI FARE IN MODO CHE TU SII PRESENTE NELLE RETI TV, E RADIO, NON SO COME MA BISOGNA DIVULGARE QUESTA FANTASTICA IDEA CHE E' IL M5S IL PIU' POSSIBILE, MAGARI ACQUISTANDO DEGLI SPAZI APPOSITI NELLE RETI DI MAGGIOR PRESTIGIO, FACENDO UNA COLLETTA TRA TUTTI I SOSTENITORI DEL MOVIMENTO, UNA COSA TIPO SEVIZIO PUBBLICO.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 04.04.12 21:05| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/04/il-gruppo-5-stelle-in-parlamento.html

guido prayer, bologna Commentatore certificato 04.04.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

E DA UN PO' DI TEMPO CHE SOSTENGO CHE LA MIGLIOR CURA PER QUESTI MORTI VIVENTI SONO I SAMPIETRINI,
APPOSTIAMOCI ALL'USCITA DEL PARLAMENTO E TIRILAMOGLIELI IN TESTA, LAPIDIAMOLI.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 04.04.12 20:26| 
 |
Rispondi al commento

E, intanto, la democrazia avanza!

Su facebook abbiamo aperto un gruppo dal nome: "5 Stelle in Parlamento ( http://www.facebook.com/groups/5stelleinparlamento/ ).

E' un gruppo di "attivisti del clik"... iscritti o anche solo simpatizzanti del Movimento, uniti da un comune percorso di democrazia diretta.

Il percorso è diviso in 4 steps:

1 - DIFFUSIONE - utilizziamo www.facebook.com per la codivisione di informazioni, idee, proposte

2 - DISCUSSIONE - utilizziamo www.scribblar.com per redigere (con un lavoro collegiale), il testo delle proposte

3 - VOTAZIONE - utilizziamo www.parlamentopubblico.it per la votazione e la redazione del verbale

4 - PUBBLICAZIONE - condividiamo i verbali e le proposte contenute con tutto il Movimento, pubblicandole sul blog www.beppegrillo.it

Sono 3 piattaforme (facebook, scribblar e parlamento pubblico) a nostra disposizione, gratis... e noi le stiamo usando con profitto.
Unisciti al gruppo! http://www.facebook.com/groups/5stelleinparlamento/

P.S.: Qui i verbali, delle due precedenti assemblee:

www.futurando.it/verbali/Verbale_Prima-convocazione_01-01-12.pdf

www.futurando.it/verbali/Verbale_Seconda_convocazione_31-03-12.pdf

guido prayer, bologna Commentatore certificato 04.04.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Ha tolto 200euro ad una signora che insieme a suo marito (ora invalido) ha tirato la cinghia x tutta una vita x garantire un futuro ai loro 4 figli e x dare loro il futuro che i governi di tutti i colori hanno negato a questa gente per non parlare di tutta una generazione.

Monti l'esattore non ha guardato in faccia a nessuno salvando le banche ladrone che rispondono alle agenzie di rating (Dun & Bradstreet, Moody's, Standard & Poor's)che declassano un paese e poi la povera gente deve pagare i debiti fatti da queste multinazionali che rispondono alla borse che a loro volta declassano un paese per poi impadronirsi dei loro beni e lasciano gli imprenditori dichiare redditi al fisco minori di di quelli di un lavoratore di fabrica.

Assassino!..hai le mani sporche di sangue!
L'austerity la dovete fare voi ladri che portate soldi ai vostri padroni (le borse e il Bilderberg Group)

Monti tu 200euro li spendi solo in una cena di una notte mentre la signora ci campava 1 mese!
I debiti li avete fatti voi con le banche e non la gente che adesso usate per saldare le truffe che avete fatto x decenni!

Saluti!


Spero vivamente che ci sia un cambiamento.Ma purtroppo mi sembra un'utopia, vedo che le nuove generazioni hanno valori diversi, offuscati dai media di regime.Credo però che adesso stiano comincindo a capire come funziona il sistema e che pian piano siano coscienti di questo potere politico marcio.Che abbiano anche una coscienza di classe e cioè che i ricchi sono ricchi e che il resto non è un cazzo(A cui apparetngo).Comunque credo che vi siano anche ricchi lungimiranti e sognatori, come tanti poveracci.Mi appello a loro perchè contribuiscano ad un cambiamento per il benessere di tutti!!
Ogni mattina mi sveglio e cerco di pensare sul come liberarci dal QUARTO REICH.
Meditiamo.

Giovanni Faraon Commentatore certificato 04.04.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Sveglia Grillo!!!
Due sole parole:
LIQUID FEEDBACK + STATUTO SENZA LEADER ED ASSEMBLEA PERMANENTE

I tuoi "senza leader" ed "uno vale uno" sono
solo chiacchiere, quelli del PP-Italiano (votopirata.it) lo hanno già adottato!
Ed il M5S cosa aspetta?????

Kes Klees (kes) Commentatore certificato 04.04.12 10:29| 
 |
Rispondi al commento

LEGA NORD.

Per aver affossato questo paese.

Per essere il partito più mafioso che abbiamo in italia vedi l'ultima in ordine cronologico, mister Belsito.
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_3/indagato-tesoriere-lega-francesco-belsito-appropriazione-indebita-bossi-2003935208183.shtml

Per essere stato il partito che più ha collaborato a fianco di berlusconi per ottenere l'ennesima prescrizione l'ultima di oggi 25/02/12 per il processo mills.

Per aver graziato molti mafiosi in parlamento (vedi cosentino), per essersi accordata per venti 20 anni con il più grande mafioso che la repubblica italiana abbia mai conosciuto berlusconi.

Per aver ingannato il popolo per un ventennio.

Per essere in verità il partito che maggiormente ha contribuito a far fallire L'ITALIA.

Sia maledetto il partito della LEGA NORD, IL SUO SIMBOLO, LA SUA IDEOLOGIA, e non sia mai più ricordato nei secoli.

Lega nord GAME OVER.

Questi padani beoni e cretini deficienti.
Solo un deficiente voterebbe omini verdi che provengono da marte ma i soldi li vanno a ritirare a roma ladrona....................ormai anche i muri sanno che bossi e compagni sono in politica solo e soltanto per far soldi come tutti gli altri partiti politici punto.

Pietro T. Commentatore certificato 04.04.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento

I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi. Possono avvelenarci con un inceneritore o avviare la raccolta differenziata. Fare parchi per i bambini o porti per gli speculatori. Costruire parcheggi o asili. Privatizzare l'acqua o mantenerla sotto il loro controllo. Dai Comuni si deve ripartire a fare politica con le liste civiche. Fuori i partiti s.p.a dalle nostre vite. Esiste una solo e vera alternativa di cittadini come te, il MoVimento 5 stelle!

In bocca al lupo ai 101 candidati portavoce e relativi candidati consiglieri.

A sarà dura!!!

Domenico Monardo, Collegno (Torino) Commentatore certificato 04.04.12 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti Volla è presente !

lista consegnata insieme alla documentazione per la Lista civica a 5 Stelle, i delegati nel presentare la documentazione hanno ricevuto l'elogio degli impiegati dell'ufficio comunale per la perizia con la quale è stata approntata la documentazione che ha, di fatto, permesso di effettuare i dovuti controlli in un tempo nettamente inferiore a quello richiesto dalle altre liste,e anche questa è una soddisfazione.

Vi aspettiamo per la diretta, a presto, e, BUON LAVORO A TUTTI GLI AMICI DEL MOVIMENTO 5 STELLE, dal Movimento 5 Stelle Volla

Sergio * (neo_neo2003), Volla-Na- Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento

chissà perché tutte le volte che c'è aria di elezioni scatta qualche controllo a orologeria per favorire il PD-L.


Sono convinto che finanche dovesse arrivare il partito di San francesco d'assisi o di madre teresa di calcutta troverebbero il modo di .........

Quando invece trovano i presidenti delle regioni on i trans allora fanno fuori i puscher e poverino aveva problemi di....... perciò va compreso.


Abbiamo capito che la politica in italia è marcia ma la magistratura idem anche perché se c'hai i soldi non vai mai in galera.

non sono leghista ma neanche scemo 03.04.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Usa: strage in college. Sette morti, preso il killer
California, è un ex studente asiatico dell'Oikos University, ateneo di ispirazione cristiana.


E' questa la società multietinica che vogliamo prendere a modello?

non sono leghista ma neanche scemo 03.04.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Evviva il M5S!
Per parte mia mi darò da fare per convincere chi ancora dubita. ciao!.

Marco Taschetta 03.04.12 19:14| 
 |
Rispondi al commento

A GENOVA ti stiamo aspettando!!!!
Paolo Putti x sindaco di Genova!!!!!!

davide s., genova Commentatore certificato 03.04.12 18:10| 
 |
Rispondi al commento

PS...

Ma Beppe!!!!!

SEI DIMAGRITO!!!!!!!

Non farti fregara da questo "giro d'italia in camper"...poi lo so come va a finire...ti invitano di qua, ti invitano di la...e tra una specialita' pugliese e una emiliana riprendi 10 kili!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 03.04.12 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Al capone e' stato "Fermato" mettendo le mai sul suo contabile di fiducia.

I "Partiti", gia morti viventi, saranno seppelliti definitivamente dai loro "Contabili"!

Chi disse..."I SOLDI SONO IL PROBLEMA DELLA POLITICA"...io lo so e voi?

Provo ad aiutarvi....

Guardate il faccione da matto in alto in questo Bog

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 03.04.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe penso che ormai arrivati a questo punto,non rimane altro che ricorrere mezzi drastici,non si puo rimanere passivi,La resistenza ci libero dal Fascismo,ed io penso che contro questa banda di delinguenti non ci siano piu altre scelte se non un ritorno alla resistenza.ti ringrazio per tutto limpegno Massimo

Massimo Piroli 03.04.12 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe mi raccomando!Devi ripetere fino alla nausea che il M5S non e'un partito!Troppa gente questo ancora non lo ha capito!Questa e'la nostra arma vincente!La gente sta schifata dei partiti!Ciao.

Aldo Cazzaniga 03.04.12 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Passar da Berlusconi a Monti è come passare dalle Fogne ai stronzi.

Pietro T. Commentatore certificato 03.04.12 15:29| 
 |
Rispondi al commento

"L' Insindacabile Giudizio"

Va' cercando quà, va' cercando là,
ma quando la morte ti coglierà
che ti resterà delle tue voglie ?
Vanità di vanità...

Sei felice, sei, dei piaceri tuoi,
godendo solo d'argento e d'oro,
alla fine che ti resterà ?
Vanità di vanità...

Va' cercando quà, va' cercando là,
seguendo sempre felicità,
sano, allegro e senza affanni...
Vanità di vanità...

Daniele Zuccheroefiele 03.04.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe

Ma si!!per i MOVIMENTI 5 STELLE e non solo, fate pure tutti gli sbarramenti del caso, costruite muri, barriere, argini, paratie....mettetevi in sicurezza cari PARTITI ergete muri alti sei metri con filo spinato e non fatevi più vedere vai!!

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato 03.04.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

PARTI...

Ora da complice si trasforma in parte lesa.

Da lega nord a lesa nord. Da cerebro-lega nord per tornare a cerebro-lesa nord.

Da Roma ladrona la lega non perdona a Roma ladrona la lega ti predona.

Ma la Lega non ha bisogno di soldi, Lui si!

Quando Indro Montanelli nel 1993 chiese all'uomo della Roma ladrona: "Quindi lei entrò in politica per i debiti?" Lui, l'uomo della Roma ladrona rispose: "Sì, possiamo dire per i debiti".

Può essere lecito entrare in politica per i debiti?

Ai postulanti l'ardua sentenza.

LESE.

By Gian Franco Dominijanni


@Lenin eterno (l'unico)


ok rettifico..

qui non c'è trippa per le ideologie dei partiti

(ok?)

;)


Tutti a dar di dosso alla Lega.
Smemorati.
Forse che Mills, Lusi, Consorte, fosser di Famiglia?
Lega delle Famiglie..?

Partiti delle Vergini $acre.
Come le Vacche d'India.
Dopo i Fichi, al Cabaret, Night Chiambretti Ligth Club.
Le Vacche Bevon Petrolio e si ciban di Carne Afghana.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Tutto bene ma l'euro lo tengo

Davide Davin 03.04.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo le ultime notizie sulla lega,nel Varesotto tenta il suicidio Giovanni Vestri!
Ricoverato in pessime condizione nell'Ospedale di Circolo.
Intervenuto il senatur al capezzale lo ha rianimato con la respirazione Bocca-Bocca.
I medici dopo avergli fatto sorseggiare un pò d'acqua del Pò,dall'ampollina portata da Senatur, è stato dichiarato fuori pericolo.
Domani potrà ripostare su questo Blog!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 03.04.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi prego di pubblicizzare e far leggere questo articolo altrimenti votate Mov. 5 Stelle

Pochi lo sanno, ma la legge prevede la possibilità di rifiutarsi di votare e
metterlo a verbale.
Quando si va al seggio e dopo che le schede sono vidimate si dichiara che ci
si rifiuta di votare e si vuole che sia messo a verbale.
Le schede di rifiuto sono CONTATE e sono VALIDE, contrariamente alle schede
nulle o bianche o all´astensione dal voto Nessun mass-media ne parla, sembra
che i giochi siano già fatti, e probabilmente molti andranno a votare il
“meno peggio”.
Nel caso le schede di rifiuto arrivassero a un numero molto elevato (cosa
mai successa nelle elezioni italiane) ci sarebbe qualche problema
nell´assegnare i seggi vuoti e i mass-media sarebbero obbligati a
parlarne) L’astensionismo passivo non fa percentuale di media votanti e
riguardo alle elezioni legislative il nostro sistema di attribuzione non
prevede nessun quorum di partecipazione.
Quindi, se per assurdo nella consultazione elettorale votassero tre persone,
ciò che uscirebbe dalle urne sarebbe considerata valida espressione della
volontà popolare e si procederebbe quindi all’attribuzione dei seggi in base
allo scrutinio di tre schede.
Altresì le schede bianche e nulle, fanno sì percentuale votante, ma sono
ripartite, dopo la verifica in sede di collegio di garanzia che ne
attesti le caratteristiche di bianche o nulle, in un unico cumulo da
ripartire nel cosiddetto premio di maggioranza. ..(per assurdo sempre
votando bianca o nulla se alle prossime elezioni vincesse Berlusconi le
suddette schede andrebbero attribuite nel premio di Forza Italia)
Esiste, però un METODO DI ASTENSIONE, che garantisce di essere percentuale
votante (quindi non delegante) ma consente di non far attribuire il proprio
non-voto al partito di maggioranza.
E´, infatti, facoltà dell’elettore recarsi al seggio e una volta fatto
vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA
SCHEDA ,

enzo manga 03.04.12 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leghista.
Un legalista, sotto sotto, contratto..!

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ma un doveroso ot ot ot!

avete visto la faccia dal tesoriere della lega?

ma questo ricordando il film di aldo giovani e giacomo

si le chiedi di "prendere la cadrega" prenderebbe un melone!

e questo sarebbe il TESORIERE PADANO DELLA LEGA!

U signur di vimudrum!

http://www.corriere.it/gallery/politica/04-2012/lega/1/tesoriere-mirino-procura_137b7eac-7d6d-11e1-adda-3290e3a063cc.shtml#6

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici lombardi.Noi vi attendiamo a braccia aperte ma dovete avvertire che da qui chi sgarra paga o va in galera.Occorrerà costruire un mega penitenziario.E le dogane con le altre regioni?Fate in fretta perché tra poco vi mangiano anche gli occhi...Cari saluti.swissmade

swissmade 03.04.12 13:29| 
 |
Rispondi al commento

...sono senza limiti e poi ancora un po....

Il governo si affida ai Santi, da San Francesco a Santa Caterina ecco i 'PREFERITI'

...il ministro per i Rapporti con il Parlamento Piero Giarda, che si affida a Santa Caterina da Siena perchè in una sua lettera scrive: "Il potere è solo un ‘prestito’ di Dio e dunque nessuno ha il diritto di appropriarsene indebitamente".
...il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricalà, devoto di Sant'Antonio di Padova "DIFENSORE DEI POVERI"...ecc...

...leggetelo...merita... ;)

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Il-governo-si-affida-ai-Santi-da-San-Francesco-a-Santa-Caterina-ecco-i-preferiti_313162354649.html

anib roma Commentatore certificato 03.04.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


In questi momenti la "varese spurghi" sta mandando due camions perche bossi ha avuto delle coliche intestinali tremende!

c'e merda ovunque nella padana e pura varese

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorgio Napolitano vittima di una truffa online
Una truffa on line e una richiesta di pagamento diretta proprio a Giorgio Napolitano. Il sito www.italia-programmi.net continua a mietere vittime, ma ora è stato oscurato dalla Procura di Milano.


Come funziona la truffa- Il sito web è di proprietà della Estesa Limited, società che ha sede a Mahe, nelle Seychelles. La trappola, spiega il pm Francesco Cajani, funziona così: l'utente arriva sul sito dopo una ricerca in google ed effettua la registrazione, convinto così di poter scaricare i programmi (software comunque già gratuiti) che gli servono. La registrazione, invece, comporta un abbonamento per 2 anni a 8 euro al mese: in pratica 96 euro all'anno da pagare in anticipo. La Estesa Limited è da tempo nel mirino dell'Antitrust e delle associazioni dei consumatori, che consigliano di non pagare. Sul web, poi, sono moltissimi i blog che sconsigliano www.italia-programmi.net proprio per questa pratica scorretta. Qualcuno, però, ci casca sempre.

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fgiorgio-napolitano-vittima-di-una-truffa-on-line%2F&key=16c62ac8888ebe22fbd9a37767f441663c13a5f0

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 03.04.12 13:18| 
 |
Rispondi al commento

eccoci quà ... dopo 20 anni da tangentopoli ... scopriamo che non è cambiato niente ... anzi ... abbiamo perso altri 20 anni per metterci a posto con i conti pubblici e per far crescere l'ITALIA ... ci chiedono sacrifici .... e non me ne vogliano i più ricchi ... a loro sembrerà un bocconcino amaro ... a me come ad altre persone senza lavoro e con famiglia , non è sostenibile, come la benzina che aumenta e che non avrei mai detto ... ma non è più un problema mio, ho venduto la macchina per mangiare e adesso vado a piedi.
La gente non c'è la fà più, vive una vita di merda, prigionieri dello spread e di cose che spesso non si capiscono. La mia generazione non ha vissuto guerre , ma le guerre sono state fatte e dovrebbero insegnare dove non si deve arrivare, e purtroppo andando avanti così, sarà l'unica prospettiva. Possiamo cambiare le cose ? ma subito ? mandiamo tutti a casa , torniamo alla lira, ricominciamo dall' ITALIA , ma veramente , produzione da parte delle aziende solo nel nostro paese, abbiamo tutte le risorse per poter stare da soli.... UNIAMOCI UNA VOLTA PER TUTTE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, POVERI E MENO POVERI !!!

emanuele artifoni

emanuele artifoni, torino Commentatore certificato 03.04.12 13:18| 
 |
Rispondi al commento

e i leghisti hanno supperato i socialisti di craxi

LADRI MERITATE HAMAMET

MA CON I BARCONI AL CONTRARIO merdaccie di verde!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Margherita di Roma, Ladrona.
O L'usi o la Lega.
La Badante di Varese...
Prepara i Tortelli,
ma niente ai suoi fratelli.
Il Professor de Milan
el fa da Pal
con t'el Cor in MAN...
Isle, off Course...

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Belsito rubava soldi per mantenere la famighia bossi!

epppaaaaaaa

come vai a dire che la famighia bossi è mantenuta!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento

IL...

Roberto Maroni: "È il momento di cogliere l'occasione di fare pulizia, perché queste cose fanno male alla Lega e ai suoi militanti".

A parte l'atteggiamento della Lega che, in quanto tale, potrebbe risultare comprensibile ma certamente non giustificato... ma i militanti quando la smettono di farsi prendere per il naso da un pugno di mandanti di comportamenti illeciti e incostituzionali? Quando?

Non si vorrà far passare l'idea che tutto è avvenuto all'insaputa dei vertici? O forse si?!

Inutile sarà il sapere di colui che avendo compreso la legge morale non saprà applicarla.
(Confucio)... ma non è il loro caso.

La loro filosofia: meglio sbagliare in compagnia che sbagliar da soli... l'usanza li scusa, l'ignoranza li assolve... chissà per quanto tempo ancora.

LEGALE.

By Gian Franco Dominijanni


ATTENZIONE!!!!

A tutti coloro che hanno un conto Unicredit o altre banche e che usano Anticipi fatture, Anticipi RIBA o elasticita' si cassa.

Controlalte il vostro conto...dal 2012 molte banche hanno avuto la BRILLANTE idea di far pagare anche i "BENEFONDI" che non vengono usati:

Avete la possibilita' di farvi anticipare 50.000 euro per emisione di fatture?
Ne usate solo 10.000?
BENE...sappiate che pagate anche gli altri 40.000!!!!

E' QUESTO IL MODO CON SUI LE BANCHE AIUTANO LE AZIENDE!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 03.04.12 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Europa deindustrializzata? ah ah ah ah ah ah ah!!!
ma chi scrive queste cazzate?

La Renault sta ancora là !
Così come la mercedes-bmw-volkswagen !

anche la Fiat sta in Europa, in Polonia e in Serbia! così come la omsa !

solo che mentre gli operai francesi e tedeschi riescono a vivere i polacchi e serbi si arrangiano in casa con i prezzi bassi...e stipendi bassi...

gli "TAGLIANI" COGLIONAZZI INVECE, PREZZI ALTI E STIPENDI DA FAME (e non sempre li pijano)
grazie lega grazie berlusconi - 20 anni di merda!

vabbè, per qualche destronzo sarà colpa di Monti
che avrebbe dovuto fare il Che Guevara o il Robespierre !! ah ah ah ah ah ah!! che coglioni!


Ciao Beppe siamo con te!!!
Se ha necessità di manutenzione al camper e sei nel barese non esitare a contattarmi!!!
Nico

Nicola Petruzzelli 03.04.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento

"Detto ciò bisogna rivelare come questa ossessione di massa per la politica monetaria europea di fatto serve per nascondere altre cose: la massiccia deindustrializzazione dell'Europa"

A cosa e´dovuta la massiccia delocalizzazoione della produzione dall´Ovest all´Est?
Perche´l´euro e´una moneta (artificialmente) forte, quindi per la grande industria era ed e´da mantenere tale.
Perche´?
Perche´produrre in yuan e vendere in euro e´superconvenientissimo.
Se il cambio fosse 1 a 1, ma anche molto di piu´, chi produrrebbe ancora in Cina?

Patrizia B. 03.04.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"non a caso i capitalisti ci hanno riprovato nel 44 per poi abbandonarlo"

Te lo spiego in poche parole perche´l´hanno abbandonato.
Le Banche centrali, una volta nazionali, ora private, hanno il potere ENORME di stampare moneta dal nulla, perche´se non adotti il gold standard allora puoi stampare quanto vuoi, hanno il potere ENORME di regolare la quantita´di denaro in circolazione, prima inflazionano il mercato con quantita´abnormi di denaro, tassi bassi, credito facile, poi restringono la borsa, niente piu´denaro sul mercato e allora chi ha debiti fallisce, chi non li ha non trova lavoro.
Si produce in questo modo la classe sociale degli schiavi che "lavorano ad ogni condizione".
Capito perche´il gold standard e´sinonimo di serieta´e onesta´?

Patrizia B. 03.04.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA IL PAPA RAZINGERZTHZZTG

INVECE di andare in cuba a farsi prendere per il culo da Fidel che li ha chiesto "ma cavoli fa un papa?"

perche non va in via bellerio a milano sede della LEGA LADRONA PER DIRLI A LORO CHE DEVONO CAMBIARE

che devono smettere di RUBARE OVUNQUE

I LEGHISTI SONO PIù LADRI DEI ZINGARI CHE DENUNCIANO

I LEGHISTI SONO PIù DROGATI CHE IL PEGGIORE DROGATO

I LEGHISTI SONO PIù SPORCHI CHE LE DISCARICHE DI NAPOLI

I LEGHISTI SI LI CONOSCI LI EVITI

E sapete lega LADRONA IL NEGRO NON PERDONA

(ne dimentica!!)

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Euro si Euro no!

Che le masse si possano dividere su questo dubbio amletico quanto idiota fa comprendere la portata gigantesca della propaganda ideologica dei capitalisti che porta la gente a faticare su mere questioni monetarie tutte interne al capitale.

Grillo, dopo Barnard, decide che l'euro è da evitare come la peste. Ok, velocemente possiamo affermare che l'euro ha come difetto la mancanza della funzione di prestatore di ultima istanza della BCE e un reale organo politico alle spalle, potrei aggiungerci, da marxista però, che la base monetaria, tenendo conto dell'obiettivo di controllare l'inflazione, potrebbe essere iniettata direttamente nelle casse statali senza cambiali in cambio, ma qua il discorso è lungo per i 2000 caratteri; il pregio sta sicuramente nella stabilità dei prezzi la quale, nonostante una crisi paurosa, sta facendo in modo che i prezzi crescano in maniera moderata(anche se alla BCE gli sta scappando l'obiettivo del 2% annuo).

Detto ciò bisogna rivelare come questa ossessione di massa per la politica monetaria europea di fatto serve per nascondere altre cose: la massiccia deindustrializzazione dell'Europa(non l'hanno fatto i banchieri, ma gli imprenditori andando a sfruttare lavoratori meno sindacalizzati), la mancanza di un reale modello alternativo di sviluppo al capitalismo che faccia massa critica e un continente scarso di risorse fondamentali oggi non più all'ingrosso come ieri.

###########
P.S.:
Come ha scritto Spina l'euro è un'unità di misura, al CAPITALISMO puoi proporre la keynesiana MMT a finanziare gli imprenditori(delusione Barnard), puoi illuderti con la democrazia diretta nelle istituzioni, puoi ciarlare di protezionismo e voler tornare a 50 anni fa, ma gli farai il solletico se non si rompono i principi del capitale: 1)economia basata prima di tutto sui bisogni primari poi quelli secondari e solo in ultimo su quelli derivati, 2) la democratizzazione delle aziende e 3)la divisione del profitto fra lavoratori.

Saluti

Roberto Luxemburg, Upper West Side Commentatore certificato 03.04.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...provate solo ad immaginare se Beppe non avesse iniziato questa battaglia insieme a tanti giovani Perbene in questo Nostro massacrato Paese...

...dal Profondo del Cuore...Grazie Beppe.

anib roma Commentatore certificato 03.04.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La prosperita´dovrebbe essere conseguenza della produttivita´di uno stato.
Invece per la Fed e la BCE dipende dalla quantita´di denaro che riescono a "stampare" (il 95% del denaro non esiste sotto forma cartacea, ma sono cifre su un computer).
E la prosperita´dei politici dipende dalla quantita´di denaro "stampato" che riescono a spremere.
Ma qualcuno, ogni tanto non si fa la domanda:
1) Possiamo continuare a stampare denaro all´infinito?
2) possiamo continuare a far debiti all´infinito?
3) C´e´un limite fisico?
Il limite fisico e´la realta´.
Siamo al 55% di tasse sugli stipendi.
23% di IVA, IMU; Tasse varie SU TUTTO.
Quando si raggiungera´il limite dopo di che, siccome lavorare non produce neppure piu´il denaro necessario alle funzioni vitali, nessuno lavorera´piu´?
Perche´se con quello che produci non riesci neppure a mantenerti, allora a che lavori a fare?
Per morire di fame, sotto un ponte, puoi tranquillamente NON LAVORARE.
Coloro che lavorano per 400 euro in un call center possono ancora sopravvivere se uno dei genitori ha un lavoro o e´un pensionato.
Fino a quando?
Le mie non sono previsioni apocalittiche.
Se si continua con l´andazzo attuale raggiungeremo presto quel punto per molti italiani.
E dopo?

Patrizia B. 03.04.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Le cosiddette politiche di austerity.
Perchè questo accanimento terapeutico per salvare l'insalvabile?
il modello economico improntatato sulla "crescita economica continua" si è ammalato e sta morendo davanti ai nostri occhi. ha fatto il suo ciclo e si è esaurito.
continuare con politiche economiche che rincorrono una crescita che non ci saraà più equivale ad un accanimento terapeutico nei confronti di un malato terminale.
dovremmo inventarci nuove cure sociali ed economiche per accettare una verità: si può vivere bene -insieme- anche senza crescita economica, ma per far passare questo messaggio dobbiamo fare i conti contro quei pochi che per continuare la crescita delle loro personali ricchezze vogliono passare sopra la vita e la dignità di migliaia di persone: ucciderli nella loro dignità di cittadini, privarli dei loro diritti equivale a farli diventare nuovi schiavi che lavorano e producono per i loro padroni in cambio di quel poco di cibo in grado soltanto di tenerli in vita (ma, come per gli schiavi, ciò vale solo per i più forti i deboli possono pure morire tanto non servono a niente).
E' questa in sintesi la brutalità di una politica quale quella che Monti con "eleganza e professionalità" interpreta in nome dell'Europa.
nessuno denuncia questa miseria di idee, le forze sociali e i sindacati continuano a recitare il loro finto ruolo perchè non sanno più cosa proporre. tutti sono spaventati e con la diffusione della paura cercano di controllarci guidandoci sull'orlo della rupe.
basta!!
ci vogliono nuove idee perchè il mondo è retto dalle idee: nuove didee di solidarietà e cooperazione, un modello economico che non conosca più grandi ricchezze a discapito di enormi e diffuse povertà. Collaborazione e crescita nella dignità, nel rispetto di tutti. "nessuno Escluso".
come gli schiavi in catene hanno cantato inneggiando alla libertà cosi ora noi italiani coraggiosi uniamoci per una carica offensiva contro la brutalità di questa misera politica.

leone veloce, roma Commentatore certificato 03.04.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Passar da Berlusconi a Monti.
Come passar dalle Fogne al Carso.

Che Presa in giro, Emerita...

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGA NORD.

Per aver affossato questo paese.

Per essere il partito più mafioso che abbiamo in italia vedi l'ultima in ordine cronologico, mister Belsito.
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_3/indagato-tesoriere-lega-francesco-belsito-appropriazione-indebita-bossi-2003935208183.shtml

Per essere stato il partito che più ha collaborato a fianco di berlusconi per ottenere l'ennesima prescrizione l'ultima di oggi 25/02/12 per il processo mills.

Per aver graziato molti mafiosi in parlamento (vedi cosentino), per essersi accordata per venti 20 anni con il più grande mafioso che la repubblica italiana abbia mai conosciuto berlusconi.

Per aver ingannato il popolo per un ventennio.

Per essere in verità il partito che maggiormente ha contribuito a far fallire L'ITALIA.

Sia maledetto il partito della LEGA NORD, IL SUO SIMBOLO, LA SUA IDEOLOGIA, e non sia mai più ricordato nei secoli.

Lega nord GAME OVER.

Pietro T. Commentatore certificato 03.04.12 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dai su non provocarmi!

sapete come la penso su la LEGA LADRONA!

e sopra tutto i figli di "padana" che fa rima con PUTTANA

Dove è il piccolino marroni che era ministrello nei ultimi 10 anni

ministrello di cosa? ma poveretto non vedeva che suo tesoriere e la famighia bossi si mettevano in tasca dei soldini pubblici?

ma BISOGNA ESSERE COGLIONI PER ESSERE LEGHISTA

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 12:28| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo superato il muro del suono e ci siamo illusi di aver raggiunto il progresso scientifico;
Abbiamo abbattuto il muro di Berlino e ci siamo illusi di aver raggiunto il progresso sociale!
Macchè!
L'unico muro che resisteancora da millenni è sempre lo stesso: il muro del pianto, che secondo me vogliono innalzare in ogni paese!
E forse ci sono già riusciti!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 03.04.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Sei anziano, magari malato, non autosufficiente e costretto a lasciare la tua casa per andare in una casa di riposo? Sulla tua casa (prima casa, ovviamente) pagherai l‘Imu come se fosse una seconda casa.
Che fenomeni questi bocconiani !

http://www.blitzquotidiano.it/economia/imu-anziani-casa-ici-pensionati-1168737/

Tyler Durdeen, Roma Commentatore certificato 03.04.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho ancora capito la posizione del mov. e di grillo, nei confronti del capitalismo, cioè della fomte di tutti, dico tutti, i problemi che tutti, i post denunciano!
Iper-patrimoni, iper-redditi, concentrazione delle risorse nelle mani di pochi, sfruttamento del lavoro, povertà, evasione, corruzione, sono da sempre oggetto giustamente dei posts, ma ...ed il capitalismo?
Che ne vuole fare grillo del capitalismo?

l., ancona Commentatore certificato 03.04.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In irlanda la metà della popolazione si è rifiutata di pagare la tassa di famiglia simile alla nostra IMU e sono scesi in piazza!
Questa è gente che c'ha i coglioni altro che noi peorii..fanculo l'imu....e questi massi di ladri...bisogna batterli nel muro..tutti!!!
Io lo ripeto..se qualcuno di questi non inizia a volare dalla finestra(volo libero da 7 piani)qui non cambierà mai nulla...bla..bla..bla..!

roby f., Livorno Commentatore certificato 03.04.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento

n-OTav

ESPOSTO SU AREA ARCHEOLOGICA DISTRUTTA IN VAL SUSA

Un esposto alla Procura di Torino per denunciare i danni al sito archeologico della Maddalena di Chiomonte, in Val di Susa. Lo hanno depositato ieri Pro Natura Piemonte e Wwf Delegazione Piemonte. "Nell'esposto - spiega l'avvocato Fabio Balocco, esponente di Pro Natura Torino e membro del Legal Team No Tav - e' stato preparato con tutta la documentazione fornita dalle associazioni ambientaliste che documentano, anche con immagini, la distruzione del sito della Maddalena dopo il passaggio delle Forze dell'ordine la scorsa estate". "Riteniamo - spiega - ci sia stato il reato di distruzione di patrimonio storico-artistico, perche' le forze dell'ordine sono entrate nell'area passando con i mezzi sopra le tombe della necropoli, ma anche un reato omissivo da parte della Soprintendenza perche' il sito era facilmente accessibile da chiunque, nonostante gia' prima del 3 luglio avessimo inviato lettere per sollevare il problema e chiedere cosa si intendesse fare per tutelare quell'area. Ma non abbiamo mai avuto risposta". A presentare l'esposto, questa mattina davanti alla tenda dove i No Tav digiunano a turno sotto il Palazzo regionale, c'erano anche Stefano Bechis, del Wwf Piemonte, Mario Cavagna, di Pro Natura Piemonte, e

Maurizio Biole' del Movimento 5 Stelle che sottolinea che "Spero che ora si avranno delle risposte precise. Noi andremo avanti anche in sede istituzionale".


OCCORE UN BEL DEMOCRATICO E SANO "PROTEZIONISMO!
è vero!
produci fuori - per comprarti l'ennesima isola alle "maldive" - e allora al rientro delle merci ci sono i sani "dazi" di Stato.

Tra le piu grandi Aziende Italiane, che vantano anche Brevetti hanno sede "industriale" in Cina India bangladesh vietnam o giu di li:

FIAT : stabilimenti aperti in Polonia, Serbia, Russia, Brasile, Argentina. Persi in Italia 20.000 posti di lavoro passando da i 49.350 del 2000 ai 31.200 occupati al 31/12/2009 in Italia.(Espresso 11/03/2010)

DAINESE:due stabilimenti in Tunisia, circa 500 addetti; produzione quasi deltutto cessata in Italia, dove sono occupati un centinaio di responsabili.

GEOX: stabilimenti in Brasile, Cina e Vietnam; su circa 30.000 lavoratori solo 2000 sono Italiani.

BIALETTI: fabbrica in Cina, ed i lavoratori di Omegna vengono licenziati.

OMSA: stabilimento in Serbia, cassa integrazione per 320 lavoratrici italiane.

ROSSIGNOL: stabilimento in Romania, 108 esuberi a Montebelluna.

DUCATI ENERGIA: stabilimenti in India e Croazia, chiuse le fabbriche in Italia.

BENETTON: stabilimenti in Croazia.

CALZEDONIA: stabilimenti in Bulgaria.

STEFANEL: stabilimenti in Croazia.


E COMUNQUE OLTRE AI DAZI DA SUBITO ESISTE COME SEMPRE LA MIGLIORE DELLE ARMI, SE SI è INFORMATI: "LA SCELTA"

Non abbiamo piu alcune produzioni industriali....(alluminio...ecc)

E SE PENSO IN FUTURO DI COMPRARE SOLO AUTO MADE IN ITALY VORREI PERò CHE LA FIAT RIMANESSE IN ITALIA, CON LA GIUSTA PARTECIPAZIONE AZIONARIA ALLO STATO CHE L'HA FINANZIATA A FONDO PERSO PER ANNI E ANNI........................

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 03.04.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando parlan di Riforme
in un Bel Paese
dove fioriscon persin
le Banane
e tutto va
Bene,
è perchè l'Acqua
sale ai Monti
grazie a Pompe.

Riforma,
significa dar una nuova
Forma
alla Merda Informe.
Anche se
non Assomiglia
a quella d'oro,
ne conserva
l'Odor di Stalla.
Delle Vacche
a Otto Tette e due
sole Zampe.
Le Cagne
da Otto,
alle Pompe
di Benzina.

Hitler,
in un Buco,
si cosparse di
Benzina.

http://www.youtube.com/watch?v=9bznmtditrQ

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento

...chiediamo tutti il part-time....ricominciamo a vivere

Marco ., torino Commentatore certificato 03.04.12 12:03| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=z6i5AxGXjLo&feature=youtu.be

sabrina guidi 03.04.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Ma che fine ha fatto la Beelandi ?

Giorgione Canaglia, Lazio Commentatore certificato 03.04.12 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Corruzione, sembra passar dai $oldi, ma entra nella Pelle, fino a farla Marcire.
Or, i politici, son Tutti Marci.
Questa è la Peste.
Anche se li han Fatti Sognare, anche se han avuto una Banca, anche se han avuto il Partito dell'Amore di Gnocca.
Tutta Merda Marcia, in attesa del Sovescio.
Paventar Weimar e non s'accorgon d'esser Dentro al Buco.
Del Culo da cui ognun di loro è Nato...
Hitler fu un Imbianchino Dilettante, al lor confronto.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento

STATO DI...

Condannati a non vivere.

Lontani dall'essere padroni della propria vita.

Lontani dall'essere liberi.

Lontani dal godere dei valori che ciascuno di noi si è creato.

Condannati a sopravvivere alle truffe dello Stato.

Condannati, quindi, a sopravvivere dallo Stato.

Fanno sorridere quelle frasi pompose del tipo: lo Stato è l'espressione del volere popolare.

??? Màddechè??? Màddequale???

L'assurdo è che questo genere di frasi fatte, vengono dette proprio da loro, in campagna elettorale ben inteso, ma racchiudono quanta ipocrisia ci sia in chi le pronuncia.

La politica è diventata nel corso degli anni una agenzia di riciclaggio di personaggi da avviare al malaffare.

Si presentano partendo da una stortura di base: può chi non appartiene alla base della società rappresentarla?

Quale credibilità possono avere questi signori al cospetto di un comune cittadino?

Da una parte c'è chi si arrabatta per conciliare il pranzo con la cena e dall'altra c'è chi si ingegna per levarglieli.

Lo Stato risulta essere l'aguzziono di tutti i cittadini, occupati e no.

Siamo passati dallo Stato dei cittadini allo Stato della finanza.

La legge della finanza prevale sulla legge della vita. Condannati a sopravvivere per mantenere a proprio carico lo Stato della finanza.

Truffati da uno Stato che non riconosce i diritti acquisiti dagli altri, riconosce solo i propri.

Imprenditori costretti a chiudere bottega a causa delle insolvenze da parte dello Stato, esodati convinti di avere fatto le giuste scelte che si ritrovano senza pensione e senza alcuna opportunità di reintegro in azienda e tanto meno di reinserirsi nel circuito produttivo.

Ci si stupisce, poi, che qualcuno si dia fuoco e che quei 2986 suicidi, secondo una ricerca Eures, non siano da ricondurre alla situazione economica creata da questi governi responsabili nelle cifre ma irresponsabili nelle soluzioni.

La matematica fatta sulla carta, massacra le popolazioni reali.

SALASSO.

By Gian Franco Dominijanni


"se svaluti la tua moneta diventi ancora piu' povero. benzina a 3 euro etcetc."

Perche´quando siamo passati dalla lira all´euro siamo diventati tutti piu´ricchi?

Al contrario se avessimo gente furba e che vuole il bene dell´italia, siccome siamo il quarto paese al mondo per riserve auree, potremmo passare alla lira e legarla al oro.
Sarebbe l´UNICA moneta al mondo che avrebbe un valore VERO.
Il nostro governo NON potrebbe indebitarsi ulteriormente (come sta facendo), ma i nostri salari in lire potrebbero essere competitivi con il resto dÉuropa.
E gli investitori forse investirebbero nuovamente in un paese che da´garanzie.

Patrizia B. 03.04.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA TSE TSE ACCADE IN IRLANDA

Tra i cartelli che si potevano leggere nella selva di manifestanti spiccavano questi proclami assai bellicosi: “Nulla da fare, noi non pagheremo!” e “Tassate i truffatori che ci hanno messi in questo casino!”. Il tutto accompagnato da fischi e boati di disapprovazione che si potevano udire proprio nelle vicinanze del luogo dove si stava svolgendo l’annuale conferenza del partner di maggioranza governativa, il già ricordato Fine Gael. Come non bastasse giungono i dati di un’altra clamorosa contestazione che accompagna quella, diciamo così, tradizionale di piazza.

IN IRLANDA SONO STUFI DI PAGARE TASSE E MENO CHE MAI L'IMU CHE SUGLI IMMOBILI SI AGGIUNGE ALLE IMPOSTE DIRETTE ED A TANTI ALTRI BALZELLI CHE COSTRINGONO CHI CON I PROPRI RISPARMI SI E' COMPRATO IMMOBILI A VENDERLI PER MANTENERE QUESTI CRIMINALI DEL DEBITO PUBBLICO. LA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO CREATO DA POLITICI CORROTTI ED IMPRENDITORI DISONESTI DEVE RICADERE SU DI LORO. INDAGHIAMO SU COME SI SONO INCREMENTATI I PATRIMONI DI CERTI POLITICI E DEI LORO FAMILIARI DURANTE IL LORO POTERE PER VEDERE SE IL LORO PATRIMONIO E' GIUSTIFICATO DA ENTRATE LEGITTIME. ANDIAMO A INDAGARE SUI LORO CONTI IN SVIZZERA O ALLE CAIMAN, SULLE LORO PROPRIETA', SULE LORO PARTECIPAZIONI, SULLE TANGENTI CAMUFFATE DA COMPENSI PROFESSIONALI ELARGITE O DIRETTAMENTE OPPURE AI LORO FAMILIARI. LIBERIAMOCI COME VUOLE FARE L'IRLANDA DI QUESTI CRIMINALI CHE CONTINUANO A METTERCI DAVANTI MILLE SPECCHIETTI DELLE ALLODOLE PER DISTOGLIERCI DAL VERO PROBLEMA DELL'ITALIA CHE SONO LORO. NON E' L'EVASIONE SE LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE SONO IN GINOCCHIO MENTRE LE GRANDI HANNO TUTTI GLI STRUMENTI PER EVADERE E PORTARE I GUADAGLI ALL'ESTERO. NON E' IL COSTO DEL PERSONALE DE ABBIAMO I SALARI PIU' BASSI D'EUROPA. SONO LORO E TUTTE LE ISTITUZIONI PUBBLICHE CHE NON VANNO A COMINCIARE DALLA POLITICA ALLA GIUSTIZIA, ALLA SANITA', AI LAVORI PUBBLICI. E' LA POLITICA E LE PUBLICHE ISTITZIONI CHE FA MORIRE IL PAESE.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 03.04.12 11:37| 
 |
Rispondi al commento

a chi pensa che la Panacea di tutti i mali sia uscire dall'Euro, andare di corsa a rivedersi un bel capitolo di storia recente, la Repubblica di Weimar.

solo per trarre qualche spunto, nient'altro.

non sono dell'idea che la storia possa ripetersi con una certa frequenza, ma un pensiero mi ci è andato.

daniele p. 03.04.12 11:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non ridete tanto della lega,prima o poi toccherà anche al
MS5 la visita della gdf,fino ad ora vi hanno lasciato in
pace ma se il movimento avrà un buon risultato alle prossime
elezioni,cominceranno a cercare anche il pelo sull'uovo.

pericle 03.04.12 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hahhahhahah...Maroni la Lega parte lessa!
Lo sappiamo...lo sappiamo...per fare pulizia dentro la lega dovreste chiamare lo spurgo dei Pozzi Neri!!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 03.04.12 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi riunione dei ladroni della Lega...belin assieme ai carabinieri!
La filiera si sta accorciando!
Giovannino...ne prendessero uno eh!!!
Ne hanno già presi molto e più di uno ,ma gli altri sono per il Federalismo: rubano alla base Comuni,regione e Provincie!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 03.04.12 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Se io fossi Svizzero, non vorrei la Lombardia...

Alea Icta (est) Commentatore certificato 03.04.12 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La loro forza e´la possibilita´di stampare moneta e svalutarla.

Dobbiamo chiedere alla Germania (e Olanda e francia se vuole) di andarsene dall´euro, dopo di che nazionalizzare la BCE e svalutare l´Euro.
E´l´unica possibilita´che abbiamo di ripresa.
PIIGS UNITEVI!
LOTTATE INSIEME!

--------------------------------------------------

se svaluti la tua moneta diventi ancora piu' povero. benzina a 3 euro etcetc.

p.s. tutte le presunte soluzioni, uscire dall'euro, stampare moneta (svalutare non e' la soluzione migliore visto che appunto si diventa piu' poveri) etcetc. pervedono pero' una regola di base: l'essere ben governati da gente brava, competente e onesta. ti lascio ad es immaginare di dare la possibilita' a tremonti di stamapre la moenta che vuole, ci mangia tutto in un nanosecondo.

e se si e' governati da gente onesta, capace, brava e con buone idee va bene rimanere anche in europa.
la crisi europea nasce appunto da alcuni suoi "soci" che hanno fatto solo danni all'economia dell'euro.
stesos sistema adottato in america latina, africa etcetc., si mettono su governi corrotti che indebitano il paese, poi arrivano gli sciacalli usurai. quello e' successo ad es da noi e se si uscisse dall'euro la situazione peggiorerebbe anche solo perche' salterebbero tanti controlli internazionali sul nostro debito (ruberie).

francesco 03.04.12 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Con questo intervento di grillo, il M5S avrà il mio voto alle politiche 2013?? Vedo veramente un'alternativa seria a tutto questo marciume.

In particolare, è importantissimo che abbia affrontato la questione euro, che personalmente, la ritengo la principale causa della catastrofe in cui versiamo. Inviterei ad un'attenta e approfondita riflessione, senza preconcetti,tutte quelle persone che legittimamente sono pro euro,cominciando a controllare, con numeri alla mano, come stavamo immediatamente prima dell'ingresso nella moneta unica e come stiamo messi ora, ed il motivo è semplicissimo, la moneta è come un vestito, deve rispettare perfettamente la fisionomia di chi lo veste.
Ora, non mi sembra che l'italia abbia la stessa fisionomia della germania o della francia e così via,infatti, per capire ancora meglio, vedete anche come stava la germania, prima della moneta unica e come è messa ora?.

Allora, prima facciamo l'europa unita davvero, politica, giustizia, difesa ecc. ecc. cioè il corpo, e poi facciamogli il vestito su misura cioè la moneta, mi sembra che abbiamo fatto l'esatto contrario, portando un enorme beneficio principalmente, anzi solamente alla germania, difatti l'euro non è altro che il marco sotto mentite spoglie.


Certamente, l'eventuale uscita non sarebbe indolore, come dice grillo andrebbe fatta gradualmente, però sarebbero sacrifici con uno scopo ben preciso, riprenderci le nostre vite.

Ultima considerazione, ma i nostri governanti che ci hanno messo in questa situazione, di fatto hanno svenduto una nazione, ce la farà il popolo sovrano?? a chiedergliene conto, secondo legge?
Io credo di si, nonostante tutto credo di si.

fabrizio capecchi 03.04.12 11:13| 
 |
Rispondi al commento

L'antileghismo finalmente prendo piede
anche nell'elveticissimo Cantone Ticino, al grido
di "leghi$ti"

www.youtube.com/watch?v=aEEOiT5cEnU

oppure

http://www.salvaticino.ch/?p=537

saluti elvetici

Fernando Vehanen, Helvetia Commentatore certificato 03.04.12 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro genio lenin non ti sfiora il cervello che vengano in
europa per il semplice motivo che da un pò di tempo non si
fanno guerre?
in molti paesi dell'africa sud america ci sono situazioni di guerra,forse è questo il motivo per il quale arrivano
in europa e non perchè gli piace l'euro,ops dimenticavo le
dittature e regimi sanguinari e poi in USA non è così
facile entrare e rimanere come da noi.
PS in australia manco lo sanno cos'è l'euro.

pericle 03.04.12 11:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le nostre Abitazioni, spesso Dimore non Lussuose, poco Confortevoli, appena Decorose, nulla hanno di Speculativo.
Le piu', Edificate in Sasso di Torrente, Mattone cotto in Fornaci di Paese con Fascine di Bosco, Travi di Secca, dai nostri Nonni, le Senti in questa Lunga, Interminabile Notte, come Gemono, quasi Impercettibili Singulti?
Perchè Tassare il Sudore di mia Nonna, curva sulla Zappa ed il Bimbo in Spalla a cavar Sangue dalle Rape Rosse, miste a quello che le Usciva dai Pori, saturi di Supplizio?
Perchè Tassare il Pianto di mio Nonno, quando nella Breve vita, impossibile a dipanar il suo Ampio Progetto, Ipoteco' l'Infanzia dei Figli?
Perchè la mia Casa Piange?
Forse perchè le han Levato il Tetto, imbrattato i Muri?
Perchè ha Freddo la mia Casa, or che le han Appiccato il Fuoco fin entro il Cassero?

Perchè Piangi, dimmi?
Perchè,se ancor non Piove?

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 11:07| 
 |
Rispondi al commento

FATTO ACCADUTO REALMENTE!

Ieri sera, ore 19.00, torno a casa dal lavoro. Annoiato faccio zapping col telecomando. Incappo in un canale del DTT, Telepordenone. C'era una specie di telegiornale, se cosi' si puo' chiamare, il cui conduttore sembrava Giovannino del nostro blog, quando fa l'elenco dei crimini commessi dagli stranieri. Era tutto un "Rumeni violenti...", "albanesi delinquenti..""Dobbiamo cacciarli dal territorio a calci in cxlo e nelle palle..."
Alla fine e dopo venti minuti di farneticazioni lancia un sondaggio via sms, il cui tenore era: "Ritenete giusto armarvi per respingere l'invasione straniera che stiamo subendo?" E forniva un numero di cellulare al quale mandare il proprio parere. Io gli scrivo, leggo testualmente dal mio cellulare: " Ma che sondaggi fate? Ma cosa farnetica quel signore con un evidente e improbabile parrucchino? Volete aizzare l'odio razziale?Ma pensate piuttosto all'enorma evasione fiscale del "grande nordest" e imparatevi a campa'".
Alle 21.55 di ieri sera squilla il mio cellulare. Dall'altro capo il "signore" esagitato che mi dice di stare molto attento, che lui mi avrebbe querelato, tanto aveva il mio messaggino. Per cosa? Per il parrucchino!! Io gli urlo che non deve rompere le scatole e che facesse quello che voleva. e metto giu'. Durata 28 secondi. Mi richiama nuovamente e stavolta, sempre urlando, lo asfalto dicendogli che l'istigazione all'odio razziale e' un reato, che la seconda telefonata rendeva perfezionato ilreato di molestie e lui mi ha risposto che avendo il mio numero poteva facilmente risalire al mio indirizzo e ha terminato con un "stai attento e tornatene a casa tua, terrone"! Il che perfeziona il terzo reato: Minacce a mezzo telefono.

Conclusione.
Stamattina sono andato in Questura e oltre ad averlo querelato per i tre predetti reati ho chiesto il sequestro della registrazione televisiva di ieri.

Legaioli, legaioli...ma quanto siete buffoni! Jatevenne in Austria. Vi conviene!!!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 03.04.12 10:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
E' morto ieri a 90 anni il partigiano Rosario Bentivegna, protagonista dell'attentato di via Rasella nel '44.
Riporto alcuni passi di un suo intervento su L'Unità del 23/9/2011:
Il mio impegno militare e politico contro il fascismo e per la democrazia non si è mai trasformato in carriera politica, anche se negli anni successivi sono stato un «militante impegnato». Finita la guerra non ho piú avuto nemici ma solo avversari, anche se mi capita spesso di essere oggetto di odiose persecuzioni e aggressioni personali, soprattutto per l’azione militare di via Rasella che condussi insieme ad altri undici compagni dei Gap.
...Nel corso della mia vita non mi sono mai pentito di aver partecipato a quell’azione di guerra, anzi l’ho sempre rivendicata con orgoglio. Centinaia di giornali, di manifesti, di oratori nei comizi ci hanno fatto oggetto di una campagna di calunnie, di diffamazione, di menzogne.
...Il partito mi ha sempre difeso in maniera totale e permanente, spesso anche in modo fastidiosamente retorico, presentandomi come un «eroe della Resistenza» (e ciò mi ha provocato sempreun profondo fastidio): non credo negli «eroi» o nei «capi», ma negli uomini che al momento giusto e nel posto giusto sappiano trovare l’indicazione della giusta via, costi quel che costi.
... Nel 2006 anche il noto giornalista Bruno Vespa, costretto ad ammettere che i manifesti non ci furono (dopo un lungo carteggio con me e l’obbligo di correggere quanto scritto in un suo libro), ha inventato però, in una pubblicazione successiva, che i partigiani dovevano sapere che ci sarebbe stata la rappresaglia perché i nazisti avevano preavvertito (altro falso, e fu lo stesso Kesselring a dichiararlo); disse anche che i poliziotti in divisa nazista erano in realtà degli italiani padri di famiglia.

http://www.unita.it/italia/e-una-scelta-che-rifarei-1.397716

franco antonio perrone, Fermignano (PU) Commentatore certificato 03.04.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Basta Prostitute , dai Calendari al Parlamento.
Basta, dai Casini al Quirinale.
Pierferdinanda, suonava la Fisarmonica, ad Alexanderplatz.
Aufwiedersen, in Berlin West...

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

@ Viviana

La lettera che tu hai postato stamattina solleva alcune perplessita´.
Infatti se si stipula un accordo tra due privati e se dopo qualche anno uno dei due cambia le carte, qualsiasi giudice lo condannerebbe a rispettare i patti.
Lo Stato NO.
A mio avviso tutte le norme retroattive sono illegali e nel caso delle pensioni sono altamente inique.
Perche´si toccano i diritti di CERTI cittadini a ritroso e non si toccano le retribuzioni di altri perche´a detta loro "non si possono toccare diritti acquisiti".
Ma non e´un diritto acquisito quello di un lavoratore che stipula un patto con lo Stato?
Cioe´io pago i contributi x e y e quando avro´x anni percepiro´z...
Ora, chi ha versato x e y a x anni non percepira´nulla e a z piu´j anni percepira´MOLTO meno di quello che e´stato pattuito.
perche´lo stato non ha i soldi...ma li ha per pagare enormi pensioni ad altri...senza contare le pensioni di chi e´andato con 15 anni di contributi a 40 anni o meno...

Patrizia B. 03.04.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal post precedente...

Un'altra dimostrazione di quanto affermavo prima ce la forniscono quelle strane votazioni in Parlamento alle quali abbiamo assistito negli ultimi anni. Cambia il governo, arriva la ex opposizione. Le forze in Parlamento cambiano... Alleluja!
Questa è la volta buona... e invece no! Tutti ad aspettarsi che ora, finalmente, modifichino o eliminino quella schifosa legge (sono diverse quelle con questa caratteristica) e invece, con grande sbigottimento, l'esito del voto la mantiene. Ma come? Ma non erano quelli che avevano detto, promesso, giurato che, una volta al governo, avrebbe fatto, disfatto, ... Sì, erano proprio loro, ma sapete come vanno queste cose... è prematuro, ma poi lo faremo, ma prima è necessario, ma ci mettiamo un emendamento, ma ritorneremo al voto, ma senza una schiacciante maggioranza è rischioso...
MA ... QUANTE PALLE!!!
I motivi per cui tutto cambia per non mutare di una virgola è quello che dicevo precedentemente: tutti legati gli uni agli altri. Se casco io, tu fai la stessa fine.
L'amnistia ci vorrebbe per le porcate commesse da chi ha condotto il vostro Paese negli ultimi anni (periodo omicidio Moro compreso). Mettere tutto a zero in modo da togliere a tutti l'arma del ricatto.
Poi mi risveglio rendendomi conto che era solamente un sogno...

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 03.04.12 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Stanno Spogliando Gesu'.
Violentan i Fratelli,
Figli Unici
e la chiaman
Settimana Santa.

Stan Violentando Maria,
crocifiggendone
la Parola
come una Lingua
Inchiodata.

Stan portando Giuseppe
a Sodoma
dal Signore
degli Empi
e noi stiam Muti.

Ci dicon Kristiani
ed è solo
quel poco
che Abbiamo
della nostra Storia.

Noi non Crediamo
di esser Migliori
se non Appesi
come Palle di Cotone
sulle Croci Uncinate.

E' la nostra Settimana Santa,
il nostro Mese,
il nostro Anno,
il nostro Giorno,
la nostra Hiroshima.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento

...CONTINUIAMO LA NOSTRA RIVOLUZIONE SILENZIOSA...
MANIFESTAZIONI...RIUNIONI IN PIAZZA...CAMBIO DI STILI DI VITA ....E VOTO AL M5S!!!!

SPERO UN GIORNO DI POTER RACCONTARE QUESTO PERIODO CON ORGOGLIO AI MIEI FIGLI

...RESISTERE RESISTERE RESISTERE

Lorenzo M 03.04.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

l'ormai "ex MoVimento 5 Stelle di Cento" (così si sono firmati)ha scritto alle ore 9:12 del 31 marzo, sul post "non accettate caramelle dalla fornero":

"Ora che abbiamo ricevuto anche noi una mail priva di “oggetto”, con
allegata una diffida ad utilizzare il nome ed il simbolo del MoVimento 5
Stelle, possiamo affermare che abbiamo un Re: il Re Cieco Beppe."

e poi:

"Non sapevamo che eravamo al cospetto di un Re a cui dovevamo umilmente
inchinarci. Un Re però “cieco”, poichè l'accusa agli attivisti di Rimini di
“credersi un partito”, potrebbe ritorcerglisi contro."

e ancora:

"Il sig. Giuseppe – detto Beppe – Grillo, si crede un segretario di partito
anzi, un leader anzi, un padre-padrone anzi, un Re."

mi sono poi annotato le risposte date al commento (di seguito):

1) clic;

2) se è stato espulso significa che era un pezzodimmerda come
te........ariclik

3) Per essere nel mvimento 5* bisogna rispettare il programma ed il
non-staturo!
Altrimenti vai a fare il partitocrate da altra parte, ce ne sono tanti!
Per me tu sei un troll e nient'altro. clik!
Bay Bay...e non sei il solo in questi momenti!

ora, lasciamo perdere i "geni" che hanno elaborato le risposte suddette (nella fattispecie: ultimo banco, luis p e oreste mori)

ma non vi viene il dubbio che due casi comincino a fare statistica?

daniele p. 03.04.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, bentornato!
Che gioia scoprire che vediamo la realtà allo stesso modo.
Cina, imprenditori che trasferiscono le loro attività altrove, ritorno alla lira, il Comune come entità fondamentale.

Dovresti però ricordare un fatto importante, anche perché ho letto che alcuni ancora non lo conoscono. C'è infatti chi si chiede ancora come mai non riuscite a togliervi dalle palle il vecchiume politico che si trascina baldanzoso da anni da uno scranno all'altro. A volte sembrerebbe che se ne siano andati ma poi ricompaiono come gli zombi. Altri sono sempre rimasti visibile ma hanno subito mutazioni; i casi più gravi sono rimasti sempre identici a loro stessi.
COME MAI? Com'è che non riuscite a disfarvi delle cariatidi della politica? Risposta: perché al di là dei teatrini che inscenano le finte-diverse forze in campo (fingendo di darsi battaglia) in realtà sanno che le une dipendono dalle altre. La destra dipende dalla sinistra e viceversa. Troppi scheletri negli armadi, da una parte e dall'altra. Il rischio di sputtanamento è troppo altro. È il gioco del ricatto reciproco eletto a strategia per la sopravvivenza e la continuità nonostante e alla faccia di tutto e tutti.
Quando nel corso degli anni si sono succeduti governi di colore diverso, chi prima, chi dopo, sono entrati in possesso delle informazioni sensibili relative agli avversarsi (i famosi segreti di stato). Perché ancora oggi molte stragi sono irrisolte? Perché la soluzione è merce di scambio. È logico! Non c'è altra spiegazione... Non è che io ho in un cassetto delle informazioni particolari che mi permettono di affermarlo; è pura logica. Gli insabbiamenti peggiori sono quelli mantenuti tali da chi sa di poterli usare per ricattare.
Questo spiegherebbe anche perché, pur cambiando i Governi (politici / tecnici) non cambi sostanzialmente nulla (=sempre peggio). "Tutto cambia per rimanere immutato". segue...

Mauro ., Lugano Commentatore certificato 03.04.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Sarà il nuovo medioevo...

Alea Icta (est) Commentatore certificato 03.04.12 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,propongo un giorno di LIBERAZIONE NAZIONALE , andiamo in Piazza Montecitorio e cacciamoli TUTTI A CALCI NEL CULO!!! Ci hanno rovinato e noi non possiamo crepare per loro.
Basta ,basta BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabio

fabio a., roma Commentatore certificato 03.04.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

UN APPELLO A BEPPE: convinci LANDINI ad uscire dalla CGIL (burattini stipendiati del baraccone politico passato ed attuale) perchè se si unisce al Movimento FACCIAMO IL PIENO e finalmente cambiamo il paese reale (non quello falso dei sondaggi mediatici). LANDINI è l'uomo giusto per convincere definitivamente i "distratti" di sinistra che credono ancora al PD ed alla CGIL. I VERI PROGRESSISTI sono quelli che cambiano il Paese e le CONDIZIONI SOCIALI DI TUTTI, non quelli che aspirano ad avere le cose che altri hanno già e, quando le ottengono, DIVENTANO I PEGGIORI CONSERVATORI.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Mio Papa', non era un Intellettuale, ma a volte mi Stupiva, col Parlar Profetico.

"Vedrete i Sorci Verdi!".

Ora, li Conosco anche per Nome, ad uno ad Uno...

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 10:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'esodata scrive al ministro: i testi integrali

Anna Ghigi al Ministro Elsa Fornero
Chi scrive è un'esodata di poste che non vive più con serenità l'ultimo periodo della sua vita:quello della pensione.Non si possono non rispettare accordi sottoscritti prima del salvaitalia,non si può penalizzare in questo modo chi ha sempre fatto onestamente il proprio lavoro per 37 anni e 3 mesi
Finito l'incentivo poste,avrei dovuto prendere il 1° rateo pensione nel settembre 2014,ora non saprò più come vivere,non voglio SUSSIDI,pretendo la PENSIONE che mi sono pagata e che mi spettava.
Troppo facile sanare i conti pubblici tagliando le pensioni.E' un ns diritto che non può essere calpestato e tra l'altro non ho chiesto io di andare via da Poste,è Poste che mi ha convocata facendomi la proposta di esodo essendo vicina al requisito.Già ero stata penalizzata dal precedente governo che con la finestra mobile e l'aspettativa di vita mi aveva allungato di 15 mesi la percezione del trattamento.Non si può non tener conto che rimarrò lunghi anni senza reddito,la finestra mobile non faceva parte dei requisiti e la firma che ho apposto è ampiamente antecedente al vostro arrivo
Non intendo sottostare neppure al RICATTO di opzione al sistema contributivo perché la mia pensione,abbattuta di oltre il 40%, sarebbe di poco superiore a quella sociale.Sarebbe stato inutile lavorare 37 anni e 3 mesi,sacrificando me stessa e la mia famiglia.Confido sopratutto nel vostro buon senso e nella tanto inflazionata EQUITA' che ad oggi non mi è facile individuare.
.
Risposta della Fornero
Gentile signora,capisco la sua amarezza,e forse anche la sua rabbia.Il problema generale, tuttavia,è molto più complesso,perché i lavoratori coinvolti in questi esodi sono molti e hanno posizioni anche molto differenziate Bisogna trovare le risorse e agire secondo principi di equità.In ogni caso,voglio ricordarle che se lei è disposta,come afferma,ad andare in pensione con la "pensione che si è pagata"..

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.12 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Imu: l'acconto si paghera'...
(L'Avvenire).
Al Pacino incassa pernacchie, mia Figlia si fa' di Videogiochi, Calcioscommesse :non essere complici...
(Famiglia Cristiana).

Aveva Ragione Celentano: son due Giornali Inutili.
Ammazzan l'Italia. i Satanisti, e loro stan Acchiappando Farfalle.
Tolto il Papa e Bagnasco, il "Principale", il resto puo' chiuder Bottega.
Si sta facendo Oscuro...

Del resto, non ci si puo' dar un Van Galen, se non lo si Nasce...

Anche la Ciliegina sulla Torta: il FAtto, a metter in Piazza i Sorci Verdi.
Tangenti ai Partiti!
Che Scoperta...
Dai, fatemi ridere, sotto i Baffi...
Anzi, i Baffini.
Un altro Giornale ancor piu' Inutile.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 10:18| 
 |
Rispondi al commento

UN APPELLO A BEPPE: convinci LANDINI ad uscire dalla CGIL (burattini del baraccone politico attuale) perchè se si unisce al Movimento FACCIAMO IL PIENO e finalmente cambiamo il paese reale (non quello falso dei sondaggi mediatici). LANDINI è l'uomo giusto per convincere definitivamente i "distratti" di sinistra che credono ancora al PD ed alla CGIL. I progressisti sono quelli che cambiano il Paese non quelli che aspiran o ad avere le cose che hanno gli altri e quando le ottengono sono i peggiori conservatori.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento

...ehi beppe mi sei proprio piaciuto! NON SERVE IL VOTO SE LE PERSONE NON DECIDONO DI CAMBIARE VITA...

l'arma che abbiamo per riprenderci la nostra vita è cambiare il nostro stile di vita, i nostri consumi....bravo beppe...bravissimo...insieme ce la faremo

Marco ., torino Commentatore certificato 03.04.12 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Con la demagogia e il populismo peloso lo spread non cala...anzi aumenta...tutto il resto è noia!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 03.04.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è come un Immenso Lazzaretto di Appestati.

Anzichè migliorare le Condizioni Vitali, con Cure, Sanita', Vitamine ed Ambienti sani, li si Ammucchia in un Ghetto, Percuotendoli e Sguinzagliando Killers al posto di Infermiere Amorevoli.

Italiani, siete Cretini a Sopportar questo Abominio.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento

In USA ci sono 30.000 drones che sorvegliano i cittadini.
Questi drones, adeguatamente riforniti di lacrimogeni e armi simili, saranno utili per sorvegliare e disperdere le manifestazioni dei cittadini.


E questi sono coloro della No flight zone in Libia e che cvorrebbero intervenire in Siria "contro il governo che assale i cittadini"....

Patrizia B. 03.04.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

La Prima Industria, in Italia.

Quella che preferisce assumer Esattori, non Produttori.

Siamo Malati, e di Brutto.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 10:03| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia rischia di essere costretta a varare nuove misure di austerita' se la crescita non sara' sufficiente o i rendimenti dei titoli di stato dovessero risalire. E' quanto si legge in un "Rapporto sulla situazione di bilancio dell'Italia" circolato durante i lavori dell'Eurogruppo di Copenhagen e reso pubblico dal 'Financial Times'.

Alea Icta (est) Commentatore certificato 03.04.12 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESATTORI...

Bene, è il momento di decidere.

Continuare a subire le decisioni altrui non è salutare per l'Italia e tanto meno per gli italiani.

Hanno sempre fatto i loro sporchi giochi per difendere i loro personalissimi interessi, è giunto il momento di cambiare.

Certo con questi oligarchi e plutocrati è semplicissimo e inevitabile farsi tentare dal populismo, non quello che demonizza la cosca al potere ma, più semplicemente quello che reclama e intende conservare i valori positivi di una società.

Dote tanto cara e sempre più spesso negata dalla politica dei partiti.

Partiti che hanno fatto il loro corso e si sono rivelati per quello che sono: complici delle concentrazioni politiche industriali e finanziarie.

Loro servi ed esattori pervertono l'economia generale, risultando appiattiti e sostanzialmente privi di ogni significato e valore etico.

Cacciarli non è solo un obbiettivo politico ma un dovere sociale e morale.

DELLO STATO.

By gian Franco Dominijanni


Va bene, abbiam Festeggiato la Santa Italia.
Gabbato il Santo, torniamo a Casa.
I Ratti Verdi alla Valle di Gruviera, il Piemont, Maddalena indipendente, alla Francia, Veneto all'Austria, Friuli alla Slovenia.
Toscana, gia' di Fatto un Granducato dei Windsor, l'Emilia e Romagna, annesse a San MArino.
Lazio al Papa.
Campania e Lucania alla Spagna.
Calabria alla Libia.
Sicilia all'Isola di Man.
Puglia all'Albania, ora ch'è un Gioiello NeoNato...
Sardinia Libera.

Visto, come si puo' Evitar una Guerra, ottenendo gli stessi Risultati?
Dov'è il Problema?
Non si Vendon Armi, non giran $oldi...
Ecco perchè Perseveran, i Demoni.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+4
Tramonti a Nordest


DAGHE AL NEGHER!

Truffa sui finanziamenti ai partiti, indagato
il tesoriere della Lega Francesco Belsito

-------------------------------------

AH AH AAHA AHA AHAAH A AHAHHA AAHH A A HAA
AH AHA AHHH A AHHHA AHHA AHH AAA

::-)))))))) :-))) ::-))))


(come godo!!)

epe pepe 03.04.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa ne pensa grillo di un'imposta sui patrimoni,immobiliari e non? qualcuno sa dirmelo?

Davide Martini 03.04.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento

I nostri parlamentari, nostri dipendenti, in realtà sono degli schiavi. Già, schiavi dei potenti e della mafia.

Alea Icta (est) Commentatore certificato 03.04.12 09:50| 
 |
Rispondi al commento

"Bossi, il figlio Roberto Libertà condannato per il lancio di gavettoni alla candeggina"

L'episodio risale a marzo 2010 ed è avvenuto a Laveno Mombello, in provincia di Varese, ai danni di un militante di Rifondazione comunista. Il fratello 21enne di Renzo dovrà pagare 3800 euro di risarcimento"...

E questo è l'"intellettuale" della famiglia......

harry haller Commentatore certificato 03.04.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Beppe , e grandi tutti , e' giunto il momento finalmente della comprensione che "loro" sono potenti solo perché sanno che noi gli permettiamo di essere tali! Il potere reale siamo noi! E' solo questione di accorgersi, un'abbraccio a tutti gli uomini e donne di buona volonta'

Tronchin ezio 03.04.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

"Ci sara' da Correre", Monti Dixit.
Profetico e Veggente.
Gia' sapeva cosa gli avrebbe Risposto Hu Jintao, soli Quattro mesi dopo...

Grande Leader, quello di China.
Praticamente, tradotto: "Passi Lunghi e ben Distesi...".

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Per potenziare la lotta all’evasione, infine, in base a un altro emendamento, dovrebbe partire un piano straordinario di assunzioni nel ruolo di ispettori per la Guardia di Finanza.
Controlleranno Mediaseth, Telecom, Benetton, Ligresti Group, Marcegaglia Holding, Fiat Luxemburg, Delvecchio ringiovanito...

Ridateci gli Ausgurgo...
Poveri Patrioti, dal Buonconsiglio vieppiu' a Scalare...

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Ceder la Lombardia alla Svizzera, con quel che contiene, significa regalar loro i Monti.
Finiscan loro a Bocconi.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 09:37| 
 |
Rispondi al commento

No! Non si può essere contro l'euro!
Soprattutto non apprezzo che in questo discorso bellissimo sulla politica dal basso (cioè dai cittadini al comune alla regione), si inserisca questo pensiero populista del NO EURO.
L'Italia dei ladri è nata e si è foraggiata con la moneta nazionale, ha creato debito con la moneta nazionale, debito che veniva nascosto grazie al potere dello stato e della banca d'italia (non degli italiani) sulla valuta!!

L'EURO è la nostra OCCASIONE di pretendere regole, è grazie a la moneta unica e ai vari patti di stabilità che si hanno criteri di confronto, solo in questo modo possiamo criticare la gestione del denaro pubblico!!

Vi prego rendiamo il movimento cinque stelle una fornace di intelligenza collettiva che produce attenzione alle regole, non può essere un sistema di generazione di populismo e lamentazione.

Giulio Caperna 03.04.12 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monti inaugura l'Imu Work in Progress.
Praticamente la Salerno Reggio Calabria delle Tasse.
Peggio del Peggio degli Czar.
Nazionalcomunismo.
Oltre il Nazifascismo.
Schiavitu' a Vita...

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lombardia alla Svizzera

Bene.
La Svizzera e´rimasto l´unico stato democratico in un´Europa dittatoriale.
I politici tedeschi sono stati invitati a NON trascorrere le vacanze in Svizzera perche´li aspetta un processo e molto probabilmente la galera.

Perche´?
Hanno ILLEGALMENTE spiato nelle banche di uno stato sovrano, corrotto impiegati delle medesime e pubblicato 2 CDs che sembra saranno seguiti da altri...ma si sono dimenticati che LA GERMANIA e´IN TESTA alle classifiche come paese RIFUGIO di capitali illegali di dittatori, trafficanti di droga, di armi, di operazioni criminali.
CIOE, da un lato si puniscono i cittadini EUROPEI per trasferire il denaro DI LORO PROPRIETA`magari onestamente guadagnato e si ACCETTANO capitali di molto dubbia provenienza.
Ma questa seconda parte e´abilmente taciuta, infatti cio´che si vuole ottenere e´una propaganda falsa per attribuire colpe di una crisi a chi non ne ha.
Se tu stato sei talmente inetto e criminale da spingere i tuoi stessi cittadini ad emigrare o a investire i loro capitali altrove NON E´COLPA DEI CITTADINI!!!
Se uno non capisce i suoi sbagli e´destinato a ripeterli in eterno.

Patrizia B. 03.04.12 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna persona che guadagna oltre cinque volte quello che prende un cittadino "NORMALE" si preoccuperà dei problemi "VERI".
Bisogna fare manifestazioni con un "UNICO" argomento e un "UNICO" nemico: i "TROPPI SOLDI" di "TUTTI" quelli che ne hanno "TROPPI", a prescindere... e basta!

... e se vuoi sapere cosa significa avere "TROPPI SOLDI" leggi qua: http://lamalafededeiprepotenticontroppisoldi.blogspot.it/2011/08/il-bel-paese-continuazione.html...

Gioma 03.04.12 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Qual è "IL" problema? I "PRE-POTENTI" in "MALAFEDE" con "TROPPI SOLDI".
E' possibile eliminare dal Mondo i "PRE-POTENTI" e/o la "MALAFEDE"? No.
Allora la soluzione a "TUTTI" i problemi è eliminare i loro "TROPPI SOLDI".
Come? Così.
"NESSUN" dirigente o dipendente "PUBBLICO" deve guadagnare oltre 5.000 euro/mese e "NESSUN" dirigente o dipendente "PRIVATO" deve prendere "PERSONALMENTE" più di 10.000 euro/mese, tetti stabiliti per "LEGGE" e applicati a "TUTTI" i cittadini, senza distinzioni o eccezioni, dal Presidente della Repubblica in giù.
I "MISTI" (coloro che lavorano abitualmente sia per il "PUBBLICO" che per il "PRIVATO") devono essere "COSTRETTI" a scegliere in quale ambito lavorare. Le "PENSIONI" mensili non devono superare il 50% dei tetti summenzionati (nel "PUBBLICO" non oltre i 2.500 euro, nel "PRIVATO" non oltre i 5.000 al mese) ed erogate "TUTTE" dopo lo stesso identico periodo lavorativo, mettiamo non meno di 30 anni per i lavori usuranti e 35 anni per tutti gli altri.
Già così sarebbe possibile alzare "TUTTE" le retribuzioni e le pensioni "MINIME" a livelli "DECOROSI".
Nessuno vieterebbe alle "IMPRESE" o alle "SOCIETA'" di guadagnare quanto vogliono solo che, non potendo "RIDISTRIBUIRE" più di tanto ai singoli proprietari, soci od azionisti (c'è il tetto dei 10.000 euro/mese a "PERSONA" fisica), sarebbero costrette a "REINVESTIRLI" in "SICUREZZA", "RICERCA" e "SVILUPPO", senza contare la facilitazione dei controlli fiscali, con buona pace degli "EVASORI", "MAFIOSI", "INTRALLAZZATORI", ecc. ecc.
Le "TASSE" sulla "PRODUZIONE" abbassate a livelli talmente "DECENTI" che nessuno avrebbe da ridire alcunché, mentre quelle sulle rendite "FINANZIARIE" alzate al massimo...

Gioma 03.04.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

"PARTITOCRAZIA", "CONFLITTO DI INTERESSI", "ABUSIVISMO", "CORRUZIONE", "MALASANITA'", "EVASIONE FISCALE", "INCIDENTI SUL LAVORO", "POVERTA'", "DISOCCUPAZIONE", "DELINQUENZA", ecc. ecc. ecc...
Si pensa sempre che ciascuna di queste (chiamiamole così) "ANOMALIE" sia a sé stante, indipendente dalle altre, e che tutte siano dovute all'"INCURIA" o all'"INCOMPETENZA" di qualcuno, ai mancati "CONTROLLI" o alla "DISTRAZIONE" di qualcun altro, all'"IGNORANZA", alla "NATURA", al "DESTINO", oppure a chissà quale altra causa diversa e imponderabile.
Credete davvero che sia così? Quasi mai.
Sempre e comunque, in una qualche parte del contorto meccanismo di questo attuale assurdo "SISTEMA" fondato sui "TROPPI SOLDI", c'è sempre qualcuno che ha provocato, direttamente o indirettamente, volutamente o inconsapevolmente, una determinata "ANOMALIA", solo ed esclusivamente per avere sempre più "TROPPI SOLDI" per se stesso, per i suoi "AMICI" e/o per i suoi "FINTI NEMICI.
Insomma le "ANOMALIE" sono (quasi sempre) legate e generate da un'"UNICA" causa: la "MALAFEDE" dei "PRE-POTENTI" con "TROPPI SOLDI".
E' possibile eliminare dal Mondo i "PRE-POTENTI" e/o la "MALAFEDE"? No.
Allora qual è oggi (sottolineo"OGGI") la soluzione a "TUTTI" i problemi? Eliminare i "TROPPI SOLDI".
Come? Fissando in maniera netta, strutturale e definitiva dei "TETTI MASSIMI" ai profitti in "TUTTE" le categorie, sia pubbliche che private.
E pure tu, caro Tizio che hai "TROPPI SOLDI" e che continui a farne "TROPPI" sfruttando ed alimentando a tua volta proprio questo "SISTEMA" che ti ha permesso di diventare e ti permette di continuare ad essere "TROPPO RICCO", non sentirti in "BUONAFEDE" solo perché sei nella "LEGALITA'": perfino i "POLITICI", "BANCHIERI", "INDUSTRIALI", "MANAGER", "ALTI PRELATI", ecc. ecc. guadagnano i loro "TROPPI SOLDI" in modo "LEGALE" (almeno fino a prova contraria)!
Meditaci bene sopra ma sbrigati, sennò il "POPOLO" alla fine butterà quelli con "TROPPI SOLDI" come te in un unico calderone...

Gioma 03.04.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Sì, la Lombardia alla Svizzera.
Ndrangheta e Lega, saranno due Problemi in Meno.
Per l'Italia è gia' un piccolo Respiro.
Cosa Fatta.

enrico w., novara Commentatore certificato 03.04.12 09:13| 
 |
Rispondi al commento

...finalmente arriverà il momento in cui
la gente potrà valere ed essere determinante
con i fatti e non soltanto con le parole..

FATTI e non PAROLE...!!!

Questo è quello che intendo per M5S..!!

Spero di non dover incontrare più persone, che dopo
queste amministrative mi confidano di aver votato
dx o sx...poichè dovrò offenderli profondamente...!!

Monti racconta che la crisi è superata oramai..
mi ricorda qualcuno che alcuni mesi fa diceva
che i ristoranti son sempre pieni, i voli aerei pure
e non vede nulla di crisi...

In questo momento abbiamo i più alti record negativi
di debito, disoccupazione, etc...

Chi vota un vecchio partito stavolta, credo abbia
gravi problemi cerebrali....

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 03.04.12 09:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domenica sera, ero a passeggiare con la mia famiglia in piazza a Lecce, e c'erano tre gazebo elettorali, due del PD e uno del M5S, la scena che si presentava era raccapricciante: i due gazebi del PD praticamente vuoti, allestiti e lasciati lì soli, con volantini, locandine fogli e penne, sistemati in penombra, quasi a chiedere rispetto per la persona defunta.
Ogni tanto di passaggio, si fermava anche qualche anziana Signora per pregare e domandava se non fosse ancora presto per i Sepolcri.
Mentre i ragazzi del meetup erano letteralmente sommersi dalla gente, tant’ è che da lontano credevo che ci fosse Albano che distribuiva bottiglie di vino gratis, mentre, era tutta gente, che come me chiedeva di firmava la petizione contro i privilegi dei politici, bucando il foglio con la propria firma.
È vero, forse qualcosa inizia a cambiare.

A. Bisconti 03.04.12 09:01| 
 |
Rispondi al commento

FORZA BEPPE
- cacciamo a calci in culo i Kapò lecchini dei neonazisti mondiali
- riprendiamoci la nostra lira e battendo moneta rifacciamo partire tutto

Kinsey insegna come si fà a far ripartire i Paesi.
Gli Stati Uniti sono usciti dalla crisi del 1928 in cui i multimiliardari li avevano gettati ( i padri di quelli di oggi, solo che oggi sono globali!) perchèil Presidente Americano iniziò un'era colossale di lavori pubblici in cui tutti poterono trovare lavoro.
E lo fece perchè batteva moneta.
Poi battè ancora moneta per prepararsi alla guerra in Asia e in Europa
Battè moneta per sostenere tutta l'Europa durante la Guerra mentre se la vedeva da sola con il Giappone.
Dopo la Guerra iniziò il piano Marshall per ricostruire l'Europa.

Ma da dove pensate abbia preso tutti questi soldi???
Dalle tasse di un Paese che era allo stremo???
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
I soldi li prendeva perchè li faceva ...
Altro che debito pubblico ...
E' diventata la Nazione più potente del Mondo, battendo moneta e USANDOLA BENE non SPRECANDOLA come hanno fatto per 60 anni i nostri politici.

FORZA BEPPE VIA I KAPò NAZISTI, RIPRENDIAMOCI LA LIRA E FACCIAMO RIPARTIRE IL PAESE

Tutti gli M5S DEVONO convincere gli ultra 60enni a votare M5S
saluti
Aldo

aldo moro 03.04.12 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Ben detto Beppe!


non posso leggere le stronzate anche nella mia e-mail, stavo per cancellarmi dalla news -
non per Beppe, ma per una cricca di coglioni che
cliccano le strunzate sparate a cazzo di segugio!
Poi, sarei io 'o pazz, eh!
Scommetto che siete pronti a rivotare il primo
coglione che farà anche peggio di berloscone!

ecco l'esempio classico:

Di chi stiamo parlando?
leggi il post
di Davide Lak (Voti: 56)

Un momento. Fermatevi un attimo e tirate un bel respiro: Prodi (è stato il primo a acclamare il mercato Cina come obbiettivo primario da conquistare), Padoa Schioppa, Tremonti, Draghi, Monti, credete sia una coincidenza che siano stati tutti Goldman Sachs e Bilderberg? Hanno avuto tutti la stessa missione. Monti è solo quello che deve tirare il colpo alla nuca. L'ho scritto in tempi non sospetti: questo Governo ha uno scopo preciso, espropriare gli italiani.

INVECE :

Debito:
Tremonti, positivo interesse Cina a nostri titoli
23/12/2009 14.00

ROMA (MF-DJ)--"L'interesse della Cina ai nostri titoli, in linea generale, e' positivo".

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, parlando delle indiscrezioni sul grande interesse della Cina per i titoli di Stato
italiani. Il d.g. del Tesoro, Vittorio Grilli, ha aggiunto che "la Cina sta diversificando molto. Non abbiamo cifre specifiche ma non ci sorprende
che siamo nel loro portafoglio".


http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8fb11833-c54d-4a31-8787-72457c41e444.html?p=0

MA ANDATEVENE AFFANCULO...VA...cordialmente o no!
confondere un tipo che vorrebbe CONQUISTARE un mercato con un altro che SI VENDE IN QUEL MERCATO

MA RIANDATE AFFANCULOOOO! VA!


"Sono sicuro che Il cambiamento verra' dai giovani"
Hai toccato il tasto dolente.

"Le persone con oltre 65 anni d'età risultano in aumento di 113.000 unità e ormai rappresentano 1/5 della popolazione."

Forse che quando hai 40, 50 anni pensi di fare una rivoluzione?Pensi di cambiare?
E se consideri i giovani

il 46,1 per cento della popolazione adulta ha conseguito al più la licenza media, contro il 28,5 per cento medio europeo

Cioe´una popolazione di ignoranti o quasi, disoccupati, in decrescita, puo´essere la linfa vitale di cambiamenti rivoluzionari?
O molto probabilmente, una volta ottenuto un lavoro sottopagato, si accontentera´della partita di calcio domenicale, dei social networks (dove chattareo giocare video games)di trasmissioni tipo grande fratello o festival di sanremo, evitando noiose trasmissioni di politica?

Patrizia B. 03.04.12 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono tre paesi in cui si ha una debole ripresa (almeno non sono in recessione)e questi sono
USA
UK
Japan

Sono anche i tre paesi al mondo con il debito piu´alto eispetto al pil (il primo UK con un debito totale del 1000% del GDP, il secondo il Giappone e il terzo USA)
La loro forza e´la possibilita´di stampare moneta e svalutarla.

Dobbiamo chiedere alla Germania (e Olanda e francia se vuole) di andarsene dall´euro, dopo di che nazionalizzare la BCE e svalutare l´Euro.
E´l´unica possibilita´che abbiamo di ripresa.
PIIGS UNITEVI!
LOTTATE INSIEME!

Patrizia B. 03.04.12 08:32| 
 |
Rispondi al commento

L'articolo di oggi di IFQ sul M5S

Ci siamo,comincia un’altra avventura con 101 liste.Saremo la Carica dei 101”.Grillo sul suo blog annuncia che il M5S si candida a queste amministrative in 101 comuni italiani.
Ad ora,ci sono “già 150 ragazzi consiglieri dentro i Comuni e le Regioni,stanno facendo dei lavori straordinari”,ricorda.E si prepara al tradizionale tour in camper per la campagna elettorale:“Sarò presente in una novantina di piazze,mi sto facendo attrezzare una pedana”
Chiarisce che “si presenteranno liste di giovani che hanno fatto un programma specifico per la città”,la preferenza per il Movimento non deve essere un voto di protesta.“Noi non siamo il male minore,noi siamo un’altra cosa,se decidete di dare un voto al M5S dovete decidere che la vostra vita può leggermente cambiare,cosa comprare,dove comprare,fare le vostre battaglie,andare a qualche riunione del Movimento,partecipare”
In campagna elettorale G. anticipa che proporrà ai cittadini “un altro tipo di vita”,e per questo ha coniato il motto ‘Torniamo a vivere’,“perchè non ci si può alzare al mattino con l’ansia,con la catastrofe che sentiamo tutti i giorni”
“Siamo un virus,raddoppiamo ogni anno,abbiamo una progressione geometrica,è incredibile quello che stiamo facendo,senza soldi”.E non è spaventato dallo sbarramento elettorale perché,se “noi andremo oltre e siamo già oltre:fate pure i vostri sondaggi,siamo sempre avanti un passo”
Quello delle amministrative sarà un banco di prova importante per il movimento che,continua Grillo,considera “il comune la linfa della politica”.E prosegue schierandosi contro la globalizzazione che gli italiani hanno subìto (“siamo stati globalizzati”),la moneta unica (“Non è possibile continuare con la stessa valuta della Germania”) e ”questi finti industriali che sono vissuti di sussidi statali che fanno il Made in Italy trasferendo la produzione”, mentre “bisogna tassare la produzione di gente che va a fare il Made in Italy fuori”.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.12 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Un avvocato ha denunciato alla Procura della Repubblica di cagliari, tutti gli accordi "truffaldini" fatti da questi politici con i quali hanno ceduto la sovranità economica e monetaria a soggetti privati...in barba alla COSTITUZIONE ITALIANA...
BEPPE METTITI IN CONTATTO CON QUESTO AVVOCATO..e chiedili cosa può fare il M5S.!!!
Organiziamo un VDAY contro I TRADITORI DELLA COSTITUZIONE..!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 03.04.12 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Sono entusiasta per il grande fermento che si avverte nell'aria"

Invece io sono molto depressa, perche´vedo che tutto sta precipitando.
Il blog di Dipietro e´due giorni che e´fermo, ho paura che un giorno o l´altro anche questo sara´oscurato.
E dopo?
Siamo ormai in una dittatura a tutti gli effetti e la maggioranza della popolazione applaude.
La storia si ripete, ma questa volta penso che sara´molto peggio.
Si salvi chi puo´...

Patrizia B. 03.04.12 08:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, sono Alessandro e ho 31 anni. Questo è il mio primo post su questo blog.
Sono entusiasta per il grande fermento che si avverte nell'aria in questo periodo! Su questo come su altri milioni di siti in tutto il mondo la gente sta letteralmente urlando il proprio bisogno di evoluzione e la gestione dei beni e servizi 'pubblici' è di sicuro uno degli ambiti più dibattuti a causa di molti fattori e della semplice osservazione del fallimento.
Io penso che la democrazia rappresentativa (scusate, l'hanno chiamata così, non ridete per favore) in fin dei conti sia fallita. Il bipolarismo è solo un'estensione del totalitarismo... A me probabilmente manca l'anello intermedio tra questo sistema e quello che ho in mente, mi manca il passaggio tra questa manfiestazione dell'organizzazione sociale e il FUTURO. Investo in siti come questi per ricevere informazioni, dare contributi e costruire questo ponte (non è quello tra Reggio e Messina!!!).
Però, d'altro canto, ho ben chiaro il modello a tendere... E ho ben chiaro l'insieme dei fattori che hanno portato al fallimento di questa forma di governo...

Il 'mondo ideale' verso cui dobbiamo tendere è al di là della rappresentanza, della delega obbligatoria: noi dobbiamo cambiare l'ottica se vogliamo cambiare il sistema... Noi dovremmo rappresentare noi stessi, ciascuno per i propri bisogni, interessi, ideali, valori... reponsabilmente... A noi (giovani abitanti del futuro e non solo) non serve nessun partito da votare, nessuna campagna elettorale... non so se mi spiego, ma il coinvolgimento diretto di tutti nelle decisioni è un concetto davvero democratico... Il concetto di politica, secondo lo schema attualmente in vigore, è meno democratico.

Puntiamo al progresso vero: diventiamo artefici della nostra collettività.

Ci vediamo tra mille anni

Ales O. Commentatore certificato 03.04.12 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"A gestirlo saranno diciassette super-governatori. Saranno immuni da qualsiasi atto giudiziario e i loro documenti, compresi i loro pc, saranno assolutamente inviolabili. E potranno decidere di chiedere quanti soldi vorranno, di averli nei tempi che vorranno, senza che gli stati aderenti, tra cui l’Italia, possano in alcun modo opporsi."

Invece di fare liste, campagne elettorli PER ENTRARE NEL SISTEMA
e´URGENTISSIMO

fare tutto il possibile per abbandonare l´Europa.
E´come se consapevoli di essere in una dittatura molto peggio di quella mussoliniana perche´Mussolini almeno era italiano e dopo aver fatto gli interessi suoi avrebbe fatto anche quelli dell´Itali (perche´capiva che i SUOI dipendevano anche dagli italiani), questa dittatura ci e´IMPOSTA dalle banche che sono governate dalla BCE che e´guidata dalla FEderal Reserve che e´asservita a Goldman Sachs che e´il paravento della famiglia Rotschild.

DOBBIAMO SVEGLIARCI!!!

NON E´IL MOMENTO DI CAMPAGNE ELETTORALI; E´IL MOMENTO DI uscire dall´europa, piu´in fretta che possiamo.
COME?
Facendo cadere il governo, andando in default, facendo tutto il caos possibile, impiccando qualche politico, andando in massa a Roma.

Patrizia B. 03.04.12 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spinoza

Monti: “Tutte le parti hanno rinunciato a qualcosa”. Per esempio, i lavoratori al lavoro.
.
“Sono davanti a scelte difficili ma necessarie”, ha detto Monti davanti al menù coreano.

“Sono davanti a scelte politiche difficili non necessarie”, ha detto Monti davanti alla riforma del lavoro.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.12 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente, se il succo del M5S è governare i comuni, non è molto interessante.
Il comune non potrà mai impedire che una multinazionale, o una grande catena di supermercati possano costruire ammassi di cemento armato o altre schifezze simili.
O di impiantare ripetitori enormi che spargeranno leucemie nel proprio raggio canceroso.
Cantate e ballate pure e fate festa che le urne vi premieranno, ma ricordatevi che chi vi vota sono gli stessi che hanno votato bossi e il nano, e da una rapa non ci cavi una patata.
Quando capiranno che non avete nessun sistema in grado di produrre ricchezza, neanche in forma di definizione, vi molleranno col primo che gli prometterà...un mln di posti di lavoro?

Avete discusso di reddito minimo garantito.
Possiamo immaginarci che se andrete a governare un comune sarete in grado di darlo?
E' una domanda maledettamente seria.

l'idiota 03.04.12 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE!
MERCOLEDI' 11 APRILE

può pure venire giù il diluvio universale,
ma io ti vengo a sentire a CERVETERI.

in BICICLETTA!

però poi la ficchiamo nel camper e mi riaccompagni a casa!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 03.04.12 07:48| 
 |
Rispondi al commento

FAB 12
Monti ai Cinesi: “L’eurocrisi è finita grazie all’Italia”
…questo fa ridere come quello di prima.
.
VOX
Equità
« E’ molto meglio pagare le tasse
che far la stessa fine della Grecia!»
l’ha detto Monti con molta classe,
facendoci venire l’alopecia !
l’affermazione è così banale
da non richiedere alcun commento.
«Perché non mette la patrimoniale?».
Monti respinge il suggerimento !
Le tasse van pagate, Presidente,
però non solo sempre dagli stessi.
È facile colpir chi non ha niente
Salvando patrimoni e possessi.
Se vuol realizzare l’equità,
la smetta di tassar la povertà !


viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.12 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Alberto micro satira

Marchionne: «Viviamo in un'epoca con troppi diritti». Il messaggio è diffuso tutto il giorno da megafoni nelle fabbriche Fiat.
.
Caso Emanuela #Orlandi, il Pm: "Non apriremo la tomba De Pedis". Troppi scheletri in una bara sola.
.
Borghezio: «Ai sardi servirebbe un Bossi». Come se non bastasse Briatore e il Billionaire.
.
Fornero: «Dopo il governo Monti tornerò all’università». A rifare gli esami.
.
Monti dalla Cina: «L’Italia è solida». I cinesi ce lo metteranno nel cubo.
.
Bossi ha inaugurato viale Padania. Tagliuzzando un nastro tricolore.
.
In Italia i 10 operai più poveri possiedono quanto i 3 milioni di avvocati più ricchi.
.
Bossi vorrebbe annettere la Lombardia alla Svizzera. Così le mazzette alla Lega sarebbero già in banca.
.
#Calearo: «Schiacciare un bottone in Parlamento è usurante». Vedesse in fabbrica chi si schiaccia una mano in una pressa.
.
Marchionne: «Delocalizzare per superare la crisi è una strategia molto pericolosa». Quindi la Fiat resterà a Detroit.
.
Astronomia: trovati due pianeti così antichi che non dovrebbero neanche esistere. Si chiamano Lavoro e Pensione.
.
Napolitano: «Italiani consapevoli della crisi, non vedo esasperazione». E’ la cataratta.
.
Se fosse inverno Napolitano direbbe che la gente si dà fuoco per scaldarsi
.
Monti: «Ho distribuito i sacrifici degli italiani con equità». Un po' ad una banca, un po' ad un'altra.
.
Maroni: «C’è cervello nella #Lega». E castità ad Arcore, carità in Vaticano e vita su Marte

viviana v., Bologna Commentatore certificato 03.04.12 07:41| 
 |
Rispondi al commento

UN ABBRACCIO A QUASI TUTTO IL BLOG.(SCUSATE LE MAIUSCOLE,MA VOGLIO URLARE FORTE, OGGI.)

SOLO,ALLA VENERANDA ETA' DI 70 ANNI, MI SONO ATTIVATO IN POLITICA ATTIVA, PERCHE'INTANTO E' UN MOMENTO CRUCIALE DELL'UMANITA,IN GENERE, QUINDI ANCHE PER L'ITALIA.

SICCOME PENSO CHE QUESTA MODALITA' DI FARE POLITICA,PER ME E' l'invenzione della democrazia moderna, QUINDI VOGLIO CHE MIA FIGLIA LUCILLA (24anni) MI RICORDI COME UNO CHE HA CONTRIBUITO A QUESTA FANTASTICA "AVVENTURA"che tutti voi sapete come (senza finanziamenti,ecc.)
E' INUTILE CHE RICORDI CHE TIPO DI "UOMINI E DONNE" FREQUENTANO IL PARLAMENTO!!!!!!VIVA L'ISLANDA!!!!sapete cosa intendo!!!!!!!!
SOLO UNA COSA CREDO CHE MANCA PER ATTUARE QUESTA DEMOCRAZIA: IL PORTALE NAZIONALE DEL MOV. 5STELLE, CHE DOVREBBE DIALOGARE CON I "PORTALINI"LOCALI COME IL NOSTRO, PER LE DECISIONI A LIVELLO NAZIONALE,E SPERO CHE BEPPE LO ABBIA GIA'PREVISTO (CREDO) E COMUNQUE QUANDO CI VEDREMO IL 14 A REGGELLO (FI)VORRO'CHIEDERTI DI QUESTO.SONO UN PENSIONATO, MA PER QUESTO PORTALE SONO DISPOSTO A FARE SACRIFICI.ORA BASTA,NON VOGLIO TEDIARE PIU DI TANTO,IL SUCCO E' QUESTO. AVANTI TUTTAAAAAAAA, SBATTIAMO FUORI QUESTA, MARMAGLIA,RACAILLE, DAI SEGGIOLONI,E CHE CI VADANO DELLE PERSONE COMPETENTI E ONESTE!!!!!!!
LORO SI ARRENDERANNO, E COME, VEDRETE, NOI NOOOOOOO, MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

ANDREA MARTELLINI, REGGELLO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 07:32| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mercato delle auto, nuovo crollo -26%
Mai così male dal 1980.
Fiat perde il 35%

I risultati, spiegano da Mirafiori, sono stati condizionati dal lungo fermo nazionale dei bisarchisti, che ha ritardato le consegne di auto.

peccato che le bisarche, se ritardano le consegne, ritardano semplicemente qualcosa di già venduto, quindi non c'entra un cazzo con sta scusa della minchia.

di dar la colpa a modelli vecchi,
quelli nuovi riciclati dalla crysler,
la ricerca ferma, gli investimenti nulli,
l'incapacità dei vertici, non se ne parla.

ma ninchionne se ne fotte,
mal che vada sposta in serbia o romania.
mal che vada lui e gli altri papavere il gruzzoletto in svizzera o canada lo hanno già!

pazienza, metteremo in conto anche questo, quando sarà l'ora.....

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!


Seguo da anni i tuoi commenti spesso appropiati e spesso no.
Tutte le cose che dici sulla politica, che é diventata uno schiffo, chi mi dice che poi quelli che si candideranno alle prossime elezioni non siano peggio di quelli di adesso ( anche le tue liste avranno i riciclati??????? ).
Sarebbe una cosa seria che i candidati fermassero un impegno pubblico, da un notaio, che qualora vengano trovati a rubare saranno automaticamente dimessi. Prendiamo quello che c'é di buono in Germania e Gran Bretagna .
Sarebbe un buon iniziao

Mauro Solinas 03.04.12 07:07| 
 |
Rispondi al commento

NESSUNO CHE NOMINA IL MOVIMENTO 5 STELLE NEI VARI DIBATTITI POLITICI .... QUANTO POSSIAMO PRENDERE SENZA NESSUNA VISIBILITA', NESSUNA CONSIDERAZIONE. QUELLE FACCE DI MERDA CHE CI HANNO GOVERNATO PER ANNI PRENDERANNO ANCORA UN SACCO DI VOTI , SONO SEMPRE IN TV!

Ernesto F. Commentatore certificato 03.04.12 07:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe , stamattina sentivo sulla 7 che nelle prossime elezioni politiche la sinistra prende il 30%, dipietro 8%, pdl 20%, lega 8%, casini 5% ecc ecc .

Ernesto F. Commentatore certificato 03.04.12 07:03| 
 |
Rispondi al commento

L’ex presidente della Camera Fausto Bertinotti arriva ad un convegno a Roma, il cronista de ilfattoquotidiano.it chiede: “Presidente rinuncerà ai privilegi per gli ex presidenti della Camera, così come ha promesso il suo collega Casini?”, l’ex leader di Rifondazione comunista risponde: ‘”Da ex presidente, da persona che ha avuto un ruolo istituzionale, aspetto le decisioni che saranno prese dalla Camera”, ilfattoquotidiano.it incalza: “Dunque non rinuncia?”, Bertinotti a quel punto aggiunge: “Aspetto che ci sia una legge” di Manolo

ecco Bertinotti! quanto sulle palle che mi stai
peggio di bossi, berlusconi o emilio fede

questi sono dei peggiori tradittori che possano esistere!

e non per giustificare stalin ma lui si che sapeva cosa fare con queste merde della "non sinistra"

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.12 06:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tu Beppe stai lottando da anni per ..piccoli eroi....io da disabile sto lottando con colori e pennelli e i miei video pubblici, ma sono felice di farlo anche se con tante restrizioni e sacrifici, si' perche' percepisco una pensione di 460euro mensili, ma tiro la cinghiaaaaaaaaaaaaa, ma la nostra parola o video o disegno che parli per la piccola gente non ci fermera', il 5 maggio a verona ci sara' una mia mega personale concentrata su eroi invisibili, sono solo una piccola voce, ma se tante voci si uniscono siamo un grande esercito Luisa

Luisa Borin 03.04.12 06:03| 
 |
Rispondi al commento

POvbera Italia a seguire la Merkel siamo in recessione per salvare le banche, ma siamo così stupidi, non penso. Lo sentono anche loro il vulcano sotto il culo, ho voglia di votare è chiaro per chi, mi dispiace per chi non và a votare. Piccola lezione non andando a votare non sì fà altro che aumentare la percentuale dei pseudovincitori, ovvero le statistiche dovrebbero esser fatte sui potenziali aventi diritto al voto e non solo su chi và a votare....vedreste il 28, 27,26,25% dei vari PDL e PD prewcipitare del 50% ovvero avrebbero solo il 10 al massimo. Italiani andate a votare , anche se scheda nulla ma andate a vtare, è quello che vogliono che non non votiamo, lo avete capito..votate anche merda ma andate a votare.ele percentuali dei partiti cosidetti di maggioranza precipiteranno a livelli paesani!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 03.04.12 02:44| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE QUA. . .DA NON PERDERE 'L INDECENZA CRIMINOSA DI MICHELE SANTORO'----http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=359---------------------EPPOI MARCO TRAVAGLIO------http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=226 APRITE GLI OCCHI---CI STANNO FOTTENDO

GoDzIlLa 03.04.12 02:06| 
 |
Rispondi al commento

w peppe !!!

giancarlo colaninno 03.04.12 01:55| 
 |
Rispondi al commento

Cari fratelli,
Siamo nella Settimana Santa e vi invito a riflettere:
Mateo:20, Marco:25, Luca:40, Giovanni:20
io metto 30 e c'abbiamo per tre bottiglie di whisky.

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 03.04.12 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Saluti a tutti.
Gradirei una considerazione, non capisco perchè stia andando per la maggiore l'obbligo o quasi di richiedere lo scontrino fiscale ovunque, quasi a vantarsi della richiesta, al fine di far pagare le tasse. Io penso sia assolutamente SBAGLIATO dover chiedere.....deve venire consegnato senza doverlo richiedere, non spetta a me o altri far rispettare le leggi....mi sembra che stiamo avviandoci a diventare "spioni" dove uno denuncia il vicino ecc...con l'illusione di contribuire...si ma minimamente a risolvere il problema tasse.
Deve essere obbligatorio stampare lo scontrino non obbligatorio chiederlo.
La patente di guida è obbligatorio averla per guidare ma non è obbligatorio richiederne la esibizione.
ciao
angolo53

angelo i., molare Commentatore certificato 03.04.12 01:06| 
 |
Rispondi al commento

Io adoro l'entusiasmo perchè anche se raramente da grandi risultati, resta comunque un gran bel modo di vivere le situazioni!
101 liste sono motivo di entusiasmo, ma bisognerà prima o poi fare i conti con la realtà!
Alla domanda chi voterete al ballottaggio, paolo cicerone ha riposto così" Io sta domanda rompicazzo ce la fanno da secoli e la risposta è sempre la medesima: ognuno fa quel kaiser che gli pare".
Fa niente; paolo cicerone resta comunque simpatico, perchè ha dimostrato entusiasmo!
Ma una risposta dovreste già averla, e spero diversa dalla sua!!!
Il m5s, per fortuna, non ha niente da spartire con la politica, anzi in questo campo è veramente sprovveduto;
Non lo dico per offesa, al contrario; lo dico perchè sento che siete persone serie ed oneste e, pertanto, andando ad amministrare vi troverete fianco e fianco con figuri squallidi, che proveranno sempre a fottervi!
Perciò, vista l'ora e considerato che a quest'ora ci sentiamo tutti grandi esperti della vita, vi do un grande consiglio: se arriverete ad amministrare un comune, puntate solo a vigilare sulla trasparenza e correttezza degli atti amministrativi!
Puntate al primato dell'etica!
Non vi cimentate di altro, perchè è questo il vostro compito, è questa la ragione della vostra esistenza!
E credo che è questo in fondo quello che vi chiederebbe sempre Beppe Grillo!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 03.04.12 00:58| 
 |
Rispondi al commento

“UDITE, UDITE”

IL MES, SI È TRASFORMATO NEL FONDO, SALVA-BANCHE.

Mentre si tagliano le pensioni e si bastonano i contribuenti con le accise sulla benzine, con le addizionali Irpef e con l’IMU e le banche fanno credito solo ai novantenni, se accompagnati dai genitori.

Il MES nato con i soldi dei contribuenti europei, per salvare gli Stati in difficoltà, creando uno specie muro di per evitare che un’eventuale crisi si possa propagare di Stato in Stato.

E invece giorni fa è stato messo a segno il classico colpo di mano: “GLI 800 MILIARDI DEL FONDO POTRANNO ESSERE UTILIZZATI ANCHE PER AIUTI ALLA RICAPITALIZZAZIONE DEL SISTEMA BANCARIO EUROPEO”.

A gestirlo saranno diciassette super-governatori. Saranno immuni da qualsiasi atto giudiziario e i loro documenti, compresi i loro pc, saranno assolutamente inviolabili. E potranno decidere di chiedere quanti soldi vorranno, di averli nei tempi che vorranno, senza che gli stati aderenti, tra cui l’Italia, possano in alcun modo opporsi.

“LUNGA VITA, AI LADRI E AGLI SCROCCONI”.

Paolo R. Commentatore certificato 03.04.12 00:56| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/Mugq2wvVBZc

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 03.04.12 00:56| 
 |
Rispondi al commento

http://youtu.be/V-eYLoUh8sU

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 03.04.12 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Ingannare i lettori, distogliendoli dalle responsabilità dell euro che ci ha ridotti tutti quanti sul lastrico, pur di proteggere i folli sostenitori della modernità dell europa e della moneta unica cioè Prodi, Massimo D alema, Ciampi, Giuliano Amato, Dini, non funziona più. Il centrosinistra si è trasformato, senza che gli elettori se ne accorgessero, in una macchina neo-liberista, convinta seguace del libero mercato e agli ordini della speculazione finanziaria che serve con devozione. Mentre al pubblico il centrosx continua a mostrarsi con il volto buono ed eroico del antiberlusconismo, una macchietta e un rubagalline al confronto della dittatura delle grandi banche d affari internazionali, dietro le quinte ci ha venduto a questo strumento di sfruttamento e dominazione che è l EURO. Sono anni che gli italiani subiscono un incessante lavaggio del cervello, ogni giorno viene loro venduto il mantra religioso dell italiano sporco brutto e cattivo che ha tutto da imparare dai Paesi seri. Questo esercizio è funzionale sia a sdoganare e a fare accettare agli italiani le folli misure di Monti come meritate ed ineludibili, che a NASCONDERE le tragiche responsabilità dell Euro, depistando appunto i cittadini in modo che essi si convincano che la corruzione, l evasione e gli sprechi siano le cause di questa apocalisse economica sociale e a breve anche umanitaria che ci ha investito con l adozione dell euro, gli effetti del quale stiamo appena iniziando a scorgere adesso. E intanto è in atto il trasferimento delle nostre ricchezze e dei nostri risparmi verso le casse della speculazione finanziaria. Il sistema migliore per condurci direttammente alla fame e alla miseria, in quanto i soldi sottratti ai cittadini non finiscono nella economia e nella crescita, bensi nei caveau delle grandi banche d affari internazionali, come Goldman Sachs. In pratica non stiamo pagando le tasse allo Stato ma alle grandi banche. E quei soldi state certi non torneranno mai più.

cielo stellato 03.04.12 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera al blog

Monti é appena stato in Cina a spiegare gli "sforzi" del suo governo e il piano finanziario per portare il paese fuori dalla crisi,

nonché per convincerli che ľ Italia é un partner commerciale ed economico affidabile.
(Visto che i cinesi sono i migliori aquirenti del nostro debito pubblico)

A) Forse ai cinesi il piano finanziario del governo Monti per portare ľ Italia fuori dalla crisi risulta piú comprensibile che a noi altri italiani.

B) Forse loro sono giá e piú pronti di noi (noi secodo Monti ancora non lo siamo,secondo lui siamo ancora troppo obsoleti e legati ad "inutili" ed ideologici "privilegi") cosí se noi altri italiani ancora non fossimo pronti e Monti decidesse di togliere il disturbo magari se lo pigliano volentieri i cinesi visto che in quanto a rispetto dei diritti umani e dei lavoratori loro,i cinesi,sono notoriamente avanti a noi anni luce.

C) Forse potremmo chiedere al Ghana (con tutto il rispetto per il Ghana e i Ghanesi) di scambiare il nostro sistema delľ informazione con il loro che probabilmente nella classifica della qualitá delľinformazione sta davanti al nostro.

Oppure potremmo sperare che il 60% degli italiani che,stando a sondaggi e sondaggini,hanno fiducia nel governo Monti e sperano addirittura in una sua candidatura alle prossime elezioni emigrino in massa in Ghana.

P.S.

Se convinci un amico,un parente o anche solo il vicino di casa a sparare al proprio televisore e bruciare il proprio divano avrai compiuto ungesto utile e costruttivo nonché aiuterai ľumanitá a compiere un passo evolutivo in avanti.

Potresti vincere una cena offerta tutto compreso da Gigi il troione...

Tu,il tuo amico,il tuo parente e anche il tuo vicino di casa.

Notte al blog

Donato.

Donato S., Vienna Commentatore certificato 03.04.12 00:19| 
 |
Rispondi al commento

l'acquario

il MoVimento 5 Stelle non dovrebbe essere solo sopra o avanti...
dovrebbe USCIRE DALL'ACQUARIO !

ossia dovrebbe uscire dalla mentalità ristretta dell'italiano medio.
dovrebbe avere una mentalità non dico universale, sarebbe troppo,
ma almeno intercontinentale.

Altrimenti rischiamo di ritrovarci come pescetti senza colore a nuotare
sempre e comunque nello stesso acquario inquinato da politicanti (barracuda)
senza ne' idee e ne' anima !

Come è possibile dare credito a certi figuri che hanno permesso la distruzione
della nazione con la loro sete di sangue da piranas !???
Arrivare all'apice della peggiore situazione sociale-economica tanto da essere
commissariati dalla UE non mi pare un esito positivo da prendere come esempio.
Come lo è il rifiuto pseudorivoluzionario di non pagare i debiti contratti dai piranas
eletti dal popolo di pescetti coglioni !

Il quadro mi sembra chiaro! Branchi di muggine che si agitano continuamente
senza prendere coscienza che oltre al vetro c'è il grande mare !
Un vecchio cartoon (Alla ricerca di Nemo è un film d'animazione della Pixar del 2003, vincitore del premio Oscar 2004 come miglior film d'animazione.) dà l'esatta idea dell'attuale situazione italiana.


Grande Beppe, mi son visto adesso tutto il video, io nel mio piccolo 2-3 persone penso di averle convinte della necessità di votare M5S, solo che è dura far capire alla gente che dobbiamo prenderci le responsabilità noi in primis di amministrare il territorio. Delegare fino a darsi fuoco? Speriamo che il trend cambi...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 03.04.12 00:04| 
 |
Rispondi al commento

state facendo un viaggio in sud america,africa,asia,
e vi siete persi,entrate nel primo villaggio e chiedete informazioni,per ottenerle siete disposti a pagare,in
una mano tenete dei dollari e nell'altra euri.
secondo voi cosa vi chiederanno.
euri,pezzi di carta colorati,manco i vatussi li vogliono.

pericle 03.04.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/3HL9m5kDPAE

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 02.04.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento

L'importante è che questo movimento NON SI ALLEI col PD, il partito PSEUDO democratico nato per infinocchiare gli allocchi RINCOGLIONITI CRONICI...

il suo segretario, uno scarafaggio pieno di tic nervosi, chiamato pIERLUIGI bERSANI, da anni fa il finto tonto mentre amici suoi (...) FANNO MAN BASSA di tutte le risorse dei cittadini...

uno scarafaggio eletto per fare gli interessi del popolo ma che confonde l'interesse con la truffa...

l'unica volta che l'ho visto incazzato, ce l'aveva contro MARCO TRAVAGLIO perchè ha detto una verità a lui scomoda...

pIERLUIGI bERSANI, un nome una garanzia... infatti ha garantito a mARIO mONTI (uno scarafaggio come lui) che avrebbe appoggiato INCONDIZIONATAMENTE il suo gOVERNO DI BANCHIERI CRIMINALI INCALLITI...

pIERLUIGI bERSANI... SE LO VEDETE SPUTATEGLI ADDOSSO ANCHE DA PARTE MIA!!!

Eungenio 02.04.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento

La disgustosa opera di lecchinaggio dei media a favore dell'iniquo monti e dei suoi tecnici imbecilli alla "lampione pelato" Passera, il loro disgustoso perseverare nel voler far passare questo scagnozzo di goldman sachs per salvatore della patria, l'insopportabile intento normalizzatore con cui si tratta con disgustosa sufficienza il dramma di uomini disperati che si danno fuoco per 500 euro negati da una maledetta banca, la faccia da "prendi 3 culi paghi 1" dei politici (gli stessi che ci hanno portato alla rovina) che non hanno nemmeno la dignità di togliersi dai coglioni, la disgustosa disinformazione sul debito, sulla sua genesi, su chi e perche' ha lasciato indisturbati gli squali della finanza a mangiare le nostre vite, la ingnobile quotidiana opera d'induzione all'assuefazione al dolore e all'ingiustizia, TUTTO QUESTO non è più sopportabile, TUTTO QUESTO emana un insopportabile olezzo, a TUTTO QUESTO noi abbiamo il dovere di dire NO, foss'anche necessario ribellarsi in modo non pacifico...perche' ho la sensazione questi la smetteranno solo dopo avere provato le "dolci" mani sul collo di un padre disperato.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.12 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda: nei comuni in cui si andrà al ballottaggio, e voi non sarete tra quelle due liste al ballottaggio, che farete?
Voterete per una delle due ( che magari sono una del pdl e l'altra del pd) o non le voterete?
Chiamatela domanda tecnica, o come vi pare, ma siete già in grado di rispondermi?

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 02.04.12 23:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ammazza che spilorcia la vodafone

Il kobra non e' un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente quando vedo te, quando vedo te .quando vedo te, quando vedo te Il kobra non e' una biscia ma un vapore che striscia con la traccia che lascia dove passi tu, dove passi tu .dove passi tu, dove passi tu Il kobra col sale se lo mangi fa .'male perche' non si usa cosi Il kobra ha un blasone di pietra e di ottone e' un nobile servo che vive in .prigione ,Il kobra si snoda, si gira m'inchioda mi chiude la bocca, mi stringe e .mi tocca !Wow! Wow! Il kobra! Ah! Wow !Wow! Il kobra! Ah Il kobra non e' un vampiro ma una lama, un sospiro che diventa un impero quando ...vedo te, quando vedo te Il kobra non e' un pitone ma un gustoso boccone che diventa canzone dove passi ...tu, dove passi tu ...Il kobra col sale Il kobra non e' un serpente ma un ...pensiero frequente quando vedo te... quando vedo ...te

Bill Grundy Interview Commentatore certificato 02.04.12 23:37| 
 |
Rispondi al commento

non volete uscire dall'euro?
bene allora votate PDL PD UDC e sciogliete il MS5.

pericle 02.04.12 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ci sarà un tempo
in cui non avremo di che lamentarci
Ci sarà un tempo in cui le parole
saranno solo versi di poesie
o strofe di canzoni
Ci sarà un tempo in cui le stelle
moriranno d'invidia nel guardarci
Ci sarà un tempo in cui nei prati
si potrà tornare a correre
Ci sarà un tempo in cui i bambini
ci daranno una mano nei compiti
Ci sarà un tempo in cui i sorrisi
varranno più delle banconote
Ci sarà un tempo in cui saremo più vicini
gli uni agli altri
Ci sarà un tempo in cui rideremo così forte
che l'eco delle nostre risa
rimbalzeranno in ogni dove....
Nel frattempo.....
abbiamo solo bisogno di tempo
per cambiare le cose.....

In bocca al lupo a te Beppe e a tutti i bravi ragazzi del Movimento!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 02.04.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN APPELLO A BEPPE: convinci LANDINI ad uscire dalla CGIL (burattini del baraccone politico attuale) perchè se si unisce al Movimento FACCIAMO IL PIENO e finalmente cambiamo il paese reale (non quello falso dei sondaggi mediatici). LANDINI è l'uomo giusto per convincere definitivamente i "distratti" di sinistra che credono ancora al PD ed alla CGIL. I progressisti sono quelli che cambiano il Paese non quelli che aspiran o ad avere le cose che hanno gli altri e quando le ottengono sono i peggiori conservatori.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.12 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve Beppe ti seguo ogni giorno sul blog. Sono una mamma di Napoli con due bambini.Sto cercando di diffondere il più possibile il pensiero di questo grande Movimento ma la gente è sfiduciata e delusa.Quando chiedo alle persone di votarvi mi viene risposto che diventerete come gli altri.Io rispondo che è l'unico modo,per cercare di cambiare le cose.Io sono sempre più avvilita.I mezzi di comunicazione fanno ogni giorno il lavaggio del cervello alla povera gente.Ti prego continua in questa grande e bellissima avventura.Io e la mia famiglia ti siamo vicini.Forza forza forza noi non ci arrenderemo e ti auguriamo un grande in bocca al lupo di cuore.
Pina,Angelo,Carlo e Lidia

Pina Aruta 02.04.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo tutti idee e sentimenti
potenziali che passeranno dalla
potenza all'azione solo se giunge chi ce li risvegli.

Ognuno di noi porta dentro di sé
un Lazzaro che ha solo bísogno
di un Cristo che lo resusciti.

Disgraziati i poveri Lazzari
che terminano la loro carriera
di amori e di dolori apparenti,
senza aver incontrato il Cristo
che dica loro: alzati!

(II segreto della vita)


Adios!

Ciborio Commentatore certificato 02.04.12 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Lunedì,
mi lasciasti
in quell'angolo così
gli occhi fissi sulle tue
parole
non ti serbo rancore ora.
Lunedì,
mi tenevi stretto
fra i libri di scuola
fra i palazzi vecchi di questa
città
che mi dà emozione
ancora.
E allora sì
che vale 'a pena
e vivere e suffri'
e allora sì
che vale 'a pena
e crescere e capi'
credere ancora all'amore
farsi portare un po' di più
oppure è tutta suggestione
questa vita.
Lunedì,
cerco Enrico
ma Enrico non si trova
forse è a casa
oppure in autostrada ancora
noi che corriamo troppo
in questa solitudine.
E allora sì
che vale 'a pena
e vivere e suffri'
e allora sì
che vale 'a pena
e crescere e capi'
credere ancora all'amore
farsi portare un po' di più
oppure è tutta suggestione
questa vita

Pino Daniele

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.12 23:00| 
 |
Rispondi al commento

QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??!

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.12 23:00| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

" FORNERO DEMON " (liberamente tratta dalla canzone Crudelia Demon del film "la carioca dei 101")

Fornero demon, Fornero demon
quando lei parla ti tocchi i coglion . . .
al sol vederla tu diventi . . . un barbooon
Fornero .. Fornero deeemooonnn!!!

Forneroooo forneroooo . . .
è più letale lei di cento.... berluscoonnn

Fornero .. Fornero deeemooonnn!!!

Fornero fa l'effetto di un ghiacciolo . .
E dopo pochi istanti di parol . . .
ti fa rabbrividir sulla schiena con terror
ed il lavoro tu non ce l'hai piùùùù!

E' un essere uman o un calcolator?
Il lavoro si sporco lei lo fa con candor . . .
e dietro i pianti lei lascia sul suoooool . . .

Forneroooo forneroooo Demooonnn!!!

E buonasera a Beppe.

Scrissi questa canzonccina tre o quattro posts fa. La ripropongo sperando porti bene.

Viva M5S Beppe VIVAT!!

Francesco - Fo., R. Commentatore certificato 02.04.12 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano + Sondaggi = Brogli elettorali

Ragione di Stato(MAFIOSO).

gennaro fu 02.04.12 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Salve vorrei solo specificare una cosa al mio post.
Io,Tu, Noi, Tutti siamo cittadini UGUALI.

E siamo tutti liberi di poter lavorare per migliorare il nostro futuro e quello dei nostri figli.

Contro gli interessi e i privilegi per la giustizia.

Ma cavolo! ve la ricordate la GIUSTIZIA!?

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato 02.04.12 22:46| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe io abito con la mia famiglia in provincia di crotone,unica regione fuori dal tour.perche'? per noi non c'e' proprio speranza?Pensaci, anche se non c'e' una lista civica sarà' proprio per questo motivo diffondere le idee del M5S, che io condivido. ciao e grazie

enrica feniello 02.04.12 22:44| 
 |
Rispondi al commento

FORZA GRILLO!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.12 22:39| 
 |
Rispondi al commento

che grande fiducia mi dà vederti caro Beppe sempre con quella spinta, quella energia di chi crede in una cosa grande come la democrazia vera.Da cittadino qualunque credo di avere compreso bene ormai lo spirito col quale dobbiamo comportarci tutti noi. sto cercando davvero di fare qualcosa nel mio ambito e con impegno, spassionatamente. In bocca al lupo per la carica dei 101. Diventeranno una marea. Sei grande perchè sei credibile e sincero e la tua lotta più che ventennale ne è la riprova inconfutabile. Finchè c'è Grillo c'è speranza! W il movimento 5 stelle. Loro non si arrenderanno mai noi nemmeno.

D.GAGGIO 02.04.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento

VAI CON LA BEPPEMOBIL! :-)

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.12 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Per chi legge i commenti, vorrei ricordarvi un paio di cose secondo me importanti:

1) Il nazionalismo è un concetto vecchio. Vi battete per una grande Nazione, o per avere migliori condizioni di vita adesso, per voi e per chi ci sarà nei prossimi anni? Non è la stessa cosa, badate bene. Il combattere per la patria, per Dio, per Giove, Maometto la Roma e l'Inter vi porta ad essere ESTREMAMENTE manipolabili. Prendete posizione con coscienza.
Non so di cosa parli di preciso Beppe con il "made in Italy all'estero", ma forse fa comodo un po' a tutti avere fabbriche a basso costo in Cina e manovali in Tunisia. Lo vorrei vedere a mangiare e dormire in fabbrica per guadagnare due spicci e poi essere ancora fiero del made in Italy.
Bisogna anche prendere atto della comunità internazionale in cui viviamo. La Padania che si vuole staccare dall'Italia pare ridicola? Bene, l'Italia che si vuole staccare dall'Europa lo è altrettanto. Noi siamo tanto Europei quanto Italiani, è un privilegio che abbiamo che comporta come ogni cosa diritti e doveri.
Caro Beppe, non è tassando le aziende all'estero (ma che vorrebbe dire poi) che le fai tornare in Italia; magari è incentivando le aziende in Italia che il tutto funzionerebbe (vedi il Canada con l'industria del cinema e dei videogame).

2) Ho letto commenti sul ritorno alla Lira: la Lira è morta. Vi rendete conto, un litro di latte costava 1800 Lire. Leggetelo a voce alta: 1800 Lire. Non sono 2 Euro, sono milleottocento Lire. Che razza di inflazione è, la Lira valeva meno di conchiglie e tappi di bottiglia. 1800 Euro sono un buono stipendio, con 1800 Lire ci compravi una busta di latte.
Oggi tutti si lamentano della benzina alle stelle e degli stipendi bassi, in media 1000 Euro al mese. Anni fa si prendeva circa 1,2 milioni al mese di stipendio per quanto mi ricordo, cioè 600 Euro al cambio del 2002. Con 1,2 milioni al mese tornereste tutti nelle caverne a lavorare le pietre.

Michele Santullo 02.04.12 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' NON CREDO A MONTI...e ai SUOI (NOSTRI!) SACRIFICI.

C'è gente che ormai si sta facendo le auto ad IDROGENO col "FAI DA TE".

Youtube è PIENO DI FILMATI, anche in italiano di gente che spiega come FARLO IN CASA anche con bottiglir di plastica o con il metallo dei banali vassoi argentati in cui si mettono le patatine fritte.

PERCHE' PROFESSOR MONTI NON INCORAGGIA LA PROSUZIONE DI AUTO (E LA VENDITA!)AD IDROGENO IN ITALIA?

PERCHE' NON FA COSTRUIRE CENTRALI ELETTRICHE AD IDROGENO?

QUANTO SI RISPARMIEREBBE IN ITALIA E DI QUANTO DIMINUIREBBE IL DEBITO "ENERGETICO" CHE CI RENDE SCHIAVO DEL PETROLIO (E DEI PETROLIERI)???

E quanti soldi gli ITALIANI risparmierebbero con le auto ad IDROGENO che potrebbero essere reinvestiti in posti di lavoro per i tanto evocati GIOVANI CON I QUALI CI ATTURRATE LE PALLE OGNI GIORNO?

Dino Colombo Commentatore certificato 02.04.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

L'INFEDELE

si è detto che Ligresti, ultraindebitato e costretto a transare con le banche di cui è guarda caso socio, ha dato centinaia di milioni di euro in consulense al ministro La Russa ed ad una sua strettissima parente, credo fosse la nipote. Ci sono multinazionali che licenziano, mettono in cassa integrazione, delocalizzano le imprese pur prendendo aiuti dallo stato e finanziamenti a bassissimi tassi dalle banche per poi, pur trovandosi in crisi, trovano decine, centinaia di milioni di euro da destinare a compensi a manager, amministratori, consulenti politici e imparentati e quindi di fatto aggravando il dissesto. QUESTI CAPITALISTI SONO DEI CRIMINALI COME CRIMINALI SONO I POLITICI LORO COMPLICI. SONO LORO ASSIEME A QUESTI SCHIFOSI POLITICI LA CAUSA DI TANTA MISERIA IN ITALIA. LORO RIDONO E BANCHETTANO ANCHE QUANDO LE COSE VANNO MALE MENTRE VOI PERDETE IL LAVORO, LA CASA, LA FAMIGLIA ED ALLA FINE, PER CERTI POVERI DISGRAZIATI, ANCHE LA VITA. SONO DEI CRIMINALI ASSASSINI CHE MERITEREBBERO DI PROVARE LO STESSO DOLORE CHE HANNO CONTRIBUITO A PROVOCARE.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 02.04.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognosa la propaganda in favore della NATO fatta da presa diretta.

Fuori dall'Europa
Fuori dalla NATO

Alina F., Varese Commentatore certificato 02.04.12 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non so dove Tu trovi la forza per continuare a lottare ma grazie per tutto quello che fai per noi!

Giorgio C., Bergamo Commentatore certificato 02.04.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Certo, 101 liste sparse in Italia sono una bella soddisfazione!
Ma 101 liste significano una grande responsabilità, non trascurabile!
Perciò, adesso, che avete lottato per rappresentare tanti cittadini, non traditeli!
Sopratutto non tradite Beppe Grillo!
Non vi fate corrompere, e vigilate prima sui vostri eletti!
Si può fare bene anche senza diventare politici!
Questo è l'insegnamento di Beppe Grillo!
Non fate gli stronzi, non traditelo una volta diventati "potenti"!!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 02.04.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

il governo monti ha annunciato un'altra tassa.

la prossima tassa sarà " sul buco slabbrato ".

quello che stanno facendo agli italiani.

come dire, cornuti e mazziati.

Carlo Carletti Commentatore certificato 02.04.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento

la mia disgrazia è stata la mia onestà:
non ho mai accettato bustarelle negli incarichi pubblici né ho mai regalato nulla per averli o pregato: chi l'ha fatto oggi è ricco io no;

ho sempre detto la verità negli effetti di certe scelte senza mai illudere la gente, ma la gente voleva credere nei miracoli spendendo tanti e tanti soldi per rimanere poi truffati perché non vogliono ragionare e si illudono di essere furbi mentre il furbo e chi li illude.

La mia onestà è stata la mia condanna. Forse se fossi nato in un altro paese questo non sarebbe accaduto.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 02.04.12 22:03| 
 |
Rispondi al commento

PROF. MONTI...

Visto che lei dice che è stato messo li dov'è per fare quello che gli altri non hanno avuto "IL CORAGGIO" (o LA SFRONTATEZZA?) di fare.

Prof. Monti...

A quando lo "JUS PRIMAE NOCTIS"?

Forse un certo Nano Malefico lo avrebbe fatto VOLENTIERI se avesse potuto...ma non ha potuto (per fortuna).

Dai Prof...tira fuori le tue 'proverbiali e sobrie' palle e fallo.

Ormai dal tuo programma manca solo quello.

Dino Colombo Commentatore certificato 02.04.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono con te. Sempre sarò. La tua parola è stata fino ad oggi una porta perta verso il risveglio.
Vai Beppe! Vincere o stravincere!

Riccardo Botta 02.04.12 21:57| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO MONTI(NI)

-HA FATTO UNA LEGGE DI FRETTA E FURIA PER AUMENTARE L'ETA' PENSIONABILE (CHE COME TUTTE LE GATTE 'FRETTAROLE" HA FATTO GATTINI CIECHI)E SI SONO "DIMENTICATI" DEGLI ESODATI E DI TANTI ALTRI.

-HANNO FATTO DI FRETTA E FURIA L'IMU E SI SONO DIMENTICATI DI FARE LE LINEE GUIDA "COMPRENSIBILI"E NESSUNO ANCORA, ANCHE TRA GLI 'SPECIALISTI' CI HA CAPITO UN CAZZO.

E QUESTI SAREBBERO >"I PROFESSORI"?

IL MIO CANE AVREBBE SAPUTO FARE DI MEGLIO.

MOLTI NON HANNO ANCORA CAPITO CHE ESSERE ISTRUITI NON VUOL DIRE NECESSARIAMENTE ESSERE ANCHE INTELLIGENTI.

IL GOVERNO MONTI?

----DILETTANTI ALLO SBARAGLIO----

Dino Colombo Commentatore certificato 02.04.12 21:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

1-L Euro nacque per sottrarre agli Stati la moneta sovrana, costringendoli
a prendere in prestito ogni singolo euro sui mercati ai tassi che loro
decidono 2-Non potendo controllare i tassi risulta ovvio che il debito
diventi a rischio e lo Stato totalmente assoggettato ai mercati 3-Per
rientrare nei folli vincoli e pareggi dei conti che ci siamo autoimposti
con l adozione dell Euro, il governo carica di tasse e extra tasse i
cittadini 4- La sola prospettiva che un Paese non riesca a rispettare i
famigerati vincoli, fa scatenare la speculazione che smette di acquistare i
BTP per far alzare i tassi 5-L aumento delle tasse produce un crollo dei
consumi che si riflette sulle aziende, sulla occupazione, sul gettito
fiscale e infine sul PIL, ri-allontanandoci dai soliti vincoli che ci siamo
autoimposti e facendo di conseguenza tornare nuovamente all attacco la
speculazione, in un moto perpetuo, senza difese e vie di uscita per lo
Stato 6- I sacrifici richiesti si rivelano pertanto Inutili e Dannosi,
perchè prestano il fianco alla speculazione 7-Gli Stati con moneta sovrana
non hanno questo problema, perchè se la speculazione decidesse di non
acquistare i loro titoli, le Banche Centrali di quei Paesi acquisterebbero
loro stesse in maniera cospicua ed ininterrotta quei titoli, garantendone
in qualunque caso il completo collocamento 8-Monti è stato a Tokio. Il
Giappone da 20 anni convive benissimo con debiti pubblici enormi,intorno al
200% del PIL ( in Italia al 118% ). In Europa i tassi dei titoli di Stato
sono esplosi: la Grecia è fallita, il Portogallo sta per esserlo, l'italia
paga il 5.5% sul btp a 10 anni. Il Giappone paga un 1% !!!!Ecco cosa è l
Euro. .Una serie di passaggi pianificati, e matematici nella loro efficacia
distruttiva di vite e di economie. Verremo condotti alla fame e al
Medioevo, perchè i soldi sottratti ai cittadini non finiscono nell economia
e nella crescita, ma nei caveau delle grandi banche d affari
internazionali.

cielo stellato 02.04.12 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il problema non è solo cambiare la politica ma anche tutte le istituzioni pubbliche e private fortemente politicizzate come ad esempio la giustizia che malgrado i numerosi casi di corruzione di politici a causa di grandi imprenditori, banche ed addirittura mafiosi, dopo le notizie di prima pagina spesso non c'è stata alcuna volontà ad affondare il bisturi ed i processi sono finiti per assenza di prove, decorso deri termini, errori di notifica o comunque processuali quali errori di motivazione, terrotorialitè ed incompetenza, o addirttura grazie agli stessi politici per amnistiza, condono o leggi ad personam. Ma i giudici specie nella capitale ed al sud spesso son o stati coinvolti in veri e propri scandali come nel tribunale fallimentare di roma dove c'è un grande businee attorno agli incarichi. Gli ordini professionali di fatto sono anch'essi politicizzati tanto che chi arriva ai vertici deve essere gradito e appecorato alle lobbies politiche. Fatto questo arrivano gli incarichi politici e giudiziari. Revisore di quel comune, amministratore di quell'ente e, come è accaduto per un noto presidente di un ordine, incarichi alla falimentare prestigiosi senza mai avere avuto precedenti esperienze. Perché la giustizia è ormai infognata come la politica. Ne sono testimoni i numerosissimi scandali di clientelismo, nepotismo, interessi personali nelle aste giudiziarie, rilascio per futili motivazioni di camorristi, mafiosi e criminali di ogni tipo facenti parte di prestigiose organizzazioni criminali. A finaco a questi brutti nomi ci sono magistrati che dovrebbero essere fatti santi perché rischiano ogni giorno la loro vita ed è proprio a causa di quell'altra parte della magistratura ed una certa parte della politica che il loro durissimo e rischiosissimo lavoro non da i frutti che dovrebbe. Ma spesso sono proprio i magistrati slegati dalla politica e spesso abbandonati a se stessi che si trovano a dover remare contro corrente facendo doppia fatica. LIBERIAMOCI DEGLI ALTRI!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 02.04.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento

SCARICARE GRATIS IL LIBRO DI ADRIANO SOFRI SULLA STRAGE DI PIAZZA FONTANA

QUI:


http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/01/dambrosio-su-quella-strage-c-una-verit-storica/201573/


Altro colpo di Formigoni&Company
http://www.asca.it/newsregioni-Lombardia__250_mln_per_rilanciare_sistema_navigli_in_vista_dell_Expo-1140755-.html

Persino i Navigli hanno priorità rispetto ai problemi di scuole fatiscenti, mancanza di risorse per fare ricerca seriamente, sostenere disoccupati alla canna del gas, imprenditori vicini al suicidio...

Ammontano a 250 milioni di euro le risorse a disposizione per la valorizzazione dei navigli lombardi. Ma accanto a questo piano, come ha annunciato Roberto Formigoni in una conferenza stampa, c'e' anche ''un ulteriore progetto finanziato da Regione Lombardia con 50 milioni di euro''.

e non solo i Navigli...
Chi lavorerà a queste opere?

mario mario Commentatore certificato 02.04.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento

concordo al 90% quello che dici, Beppe!

la il ritorno alla lira NO!

NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!
NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!

ascoltami bene, Beppe:

quando avevamo la lira, una pizza margherita costava 4000 lire
siamo passati all'eur, e grazie al "NON" controllo dello stato ora invece che a 2 euro ci costa 4 euro, quindi 8000 delle vecchie lire!

sai cosa succede se torniamo alla lira?

ce la ritroveremmo a 16.000 lire!

eccheccazzo, NO!

ps:
BUONASERA, SBULLONATO POPOLO!


grande beppun! sempre un passo avanti!

Testa di Manzo Commentatore certificato 02.04.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

prima a TG2 hanno fatto una "rapida" rassegna di
"terroristi e mafiosi" riparati all'estero per non scontare la pena in Italia.

INDOVINATE chi erano i terroristi abbinati ai mafiosi.

Avete indovinato, erano quelli "rossi"...
di quelli "neri" , autori di stragi vere delle quali la "nostra" magistratura dice che non è stato nessuno(!) se li sono del tutto dimenticati!


► poi, dice che m'encazzo con chi addita i "marziani" come responsabili di questa rovina
italiana !

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 02.04.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento

A parte le stupidaggini scritte dai soliti quattro dementoni, che si ostinano a scrivere su questo blog invece di comunicare con Libero o il Giornale.
Vedo una partecipazione entusiasta del popolo M5S
Spero che sia una bella campagna elettorale.
Vai avanti così Beppe, piano piano la gente incomincia a capire, specialmente quando si portano gli esempi degli assessori regionali del movimento, e di come si sono comportati praticamente con i contributi elettorali e stipendi.
Buon lavoro, siamo con voi!

adriano 02.04.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento

I Valori, siam noi a Stabilirli in Ampiezza, Profondita', Estensione.
Noi siamo lo Stato.
Anche se non Emerge in Superficie, non raggiunge il Palcoscenico.
Siam Animali imitativi, è vero, per cui non ci dobbiam attendere proseliti.
Come competere coi Dispensatori di gnocca, Coca , Ero e trans, Dollari, noi piu' orientati ad un Francescanesimo quasi Gioachimitico in Fiore?
Noi così Scostanti, perennemente Arrabbiati, Irsuti e Forcaioli?
Noi che Annusiamo nel Vento della Rivoluzione?
Noi che ci Scaldiamo al Verbo della PAssione Infuocata fino ad Implodere, così Ermeticamente rinchiusi entro se stessi.
Dopo questa Abulia d'Impotenza, come possiamo Credere in Paese d'incapaci, spesso Immeritevoli?
Sinceramente mi domando se non sia meglio Sedersi accanto al Fiume e guardar lo Spaccar delle Gemme agli Alberi, il Rinverdir dell'Erbe.
Sento che oltre un Limite dell'Orizzonte, il Linguaggio umano, non sappia piu' Appagare: così Inadeguato.
Persin le Persone piu' Colte, mi vengon a Noia.
Anche il Cane, persin il Gatto, anche s'è Intelligente, nella sua condizione da cui Aspira ad Uscire.
Non so: pur Contento per il Vostro senso d'Appagamento, io sento di dirmi in tutta Sincerita' , che non mi basta.
Non vedo l'Ora di Andare, di Uscire, poichè non Sopporto piu' gl'italiani.
Troppo Bugiardi e Profittatori.
Ogni Misura, prima a poi, si Colma.
Buona Serata, a me non Riesce.

( Cazzi miei, direte, lo so, ma tant'è va bene, pure così).
Qui, hanno Ucciso anche il senso dell' Esser Umani...

enrico w., novara Commentatore certificato 02.04.12 21:13| 
 |
Rispondi al commento

In Italia, con la disoccupazione giovanile del 32% c'è una schiera di rettori universitari che avrebbe dovuto lasciare il posto nel 2011, in base ad una precisa legge dello Stato ed invece non se ne va. L'articolo sull'argomento è uscito sul Sole 24 Ore di stamattina. L'unico pensiero che mi viene in mente è: che schifo.
C'è gente attaccata al potere anche contro ogni logica e contro la Legge. Non c'è alcun provvedimento urgente contro di loro.
Giuseppe C. Budetta

Giuseppe Costantino Budetta 02.04.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La NASA ha deciso di far un esperimento e mandare sulla luna una scimmia e un carabiniere.
Entrambi non devono fare altro che seguire le istruzioni che saranno date loro durante il viaggio.
Partono per la luna.
Arriva per la scimmia la prima istruzione:
"attivare il motore n 5, chiudere portone 4, disattivare comando 7 ecc...",
arriva la seconda istruzione per la scimmia "attivare motore n 2, regolare livello di ossigeno...ecc";
arrivano ben 25 comunicazioni per la scimmia e neanche una per il carabiniere.
Finalmente dopo un po' arriva la sua prima istruzione:
"Dare da mangiare alla scimmia e NON TOCCARE NIENTE!!!"

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.04.12 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN APPELLO A BEPPE: convinci LANDINI ad uscire dalla CGIL (burattini del baraccone politico attuale) perchè se si unisce al Movimento FACCIAMO IL PIENO e finalmente cambiamo il paese reale (non quello falso dei sondaggi mediatici). LANDINI è l'uomo giusto per convincere definitivamente i "distratti" di sinistra che credono ancora al PD ed alla CGIL. I progressisti sono quelli che cambiano il Paese non quelli che aspiran o ad avere le cose che hanno gli altri e quando le ottengono sono i peggiori conservatori.

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.12 20:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antimperialista.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1823:elsa-fornero-limbrogliona-signora-lequitar&catid=13:italia-cat&Itemid=166

* belzebù ^ Commentatore certificato 02.04.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe per tutto quello che fai!
Sei una grande persona.

bradipa-mente 02.04.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ho circa 500 contatti diretti che già sono convinti con movimento 5 stelle. Ognuno di loro garantisce almeno altrettanti contatti con stessa convinzione.

Alcuni di loro sono già candidati sindaci alle prossime amministrative in diversi comuni del centro.

500 x 500 = 250.000

Secondo me possiamo ancora fare meglio.

Molti di noi sono pronti anche a mettere qualche euro, magari solo 10 a testa.... 2.500.000 .... Potrebbero essere utile per farci conoscere da chi la rete ancora non la frequenta ...

Fammi sapere.. Se serve... Siamo pronti anche a questo

Loro non mollano..... Noi nemmeno

Paolo Di Bella 02.04.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

MARGINI DI ERRORE

Li chiamano margini di errore.
In fisica uno scarto eccessivo da un errore può provocare una catastrofe,nella vita,una decisione sbagliata può condizionare il corso di intere esistenze.
Il M5S è una alternativa ma è diversa da tutte le scelte politiche finora adottate che hanno portato la nazione al collasso.
Per quello che vedo il mercato globalizzato e l'adozione dell'Euro hanno contribuito a generare un quadro recessivo dell'Italia,ma se avessero trionfato le idee del programma del movimento si sarebbe avuta una diversa evoluzione di questo andamento?
Per cominciare una legge di un parlamento pulito,con un tetto di 2 legislature e una rappresentanza diretta dei candidati che effetto avrebbe sorbito?
Non solo gli elettori avrebbero avuto un contatto diretto con i loro rappresentanti,immuni da condanne,ma si sarebbe formato un parlamento rappresentativo nel vero senso della democrazia in cui i cittadini acquisiscono una funzione di controllo sugli eletti.
Cosa sarebbe successo se in parlamento tutti i membri fossero stati eletti col solo scopo della rappresentanza,senza doppi incarichi,senza finanziamenti elettorali,scevri da privilegi e spot mediatici?
Ci sarebbe stato lo stesso andamento della corruzione e delle collusioni politico-mafiose?
Come sarebbero andate le cose dal punto di vista energetico se fossero state adottate le idee della green economy proposte dal M5S?
Se la stampa e i media non fossero soggetti a finanziamenti avremmo delle notizie più veritiere?
Sappiamo quali sono i veri problemi dell'Italia non c'è bisogno di scomodare articoli costituzionali o invocare cervelloni per far cassa.
D'altronde un margine di errore di un tecnico costerà allo stato 3 miliardi l'anno,a tanto ammonta la cifra per riassorbire gli esodati, le 700.000 persone che i cervelloni hanno incentivato per andare nel limbo del niente.
Quanti errori sono stati commessi?
Quanti errori saranno commessi se non cambiamo radicalmente?

bruno pirozzi, napoli Commentatore certificato 02.04.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

post interessante, quello che proponi si chiama protezionismo! Io sono d'accordo, ma c'è da lavorare tanto!

franco allegri 02.04.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Detesto quelli che giudican sciocco il titolare della Fac, donatore testamentario pro Vaticano.
La scelta , spettava a Lui, potendoli destinare anche alle Puttane, i soldi.
Essendo Sterco del Demonio, forse ha fatto la scelta piu' Oculata...
Un'Eredita' Ingombrante.
Magari, di Ritorno, la Devolveranno alle Famiglie dei Suicidi dovuti alla Crisi.
Eppoi, scusate, a Voi cosa cambia?
Non siete per la Poverta' Condivisa?

enrico w., novara Commentatore certificato 02.04.12 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GAVETTONI ALLA CANDEGGINA. CONDANNATO IL FIGLIO DI BOSSI
Il secondogenito del Senatur aveva attaccato così un esponente di Rifondazione Comunista


------ Che bella famigliola.

Carlo Carletti Commentatore certificato 02.04.12 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' difficile aver dei lunghi Respiri, oggi.
Non è solo un fattore ambientale, di qualita' dell'Aria, ma una Contrazione polmonare, retroflessa.
Vedi sempre piu' Musi lunghi, facce scure, volti deformati, in preda alla Depressione da Paura.
Monti è tornato dalla Cina, poichè Ospite non gradito: rischiava un danno d'immagine , il Colosso d'Asia.
Così, ora siam, assata la Crisi, in fase di Premortem.
Napolitano prova la Colletta negli Emirati, procurandoci la conferma, nella Fama di Accattoni.
Persin i Killers, disdegnan di assassinar i nostri politici: nessun confronto con i Kennedy, Rabin, Gandhi.
Siam un paese Fognario: puzziam di Topo Morto: un Tanfo.
Prima del Tonfo.
Troppo Compromessa ormai la Situazione.
Stagionare Berlusconi in Cantina, non l'ha reso un Brunello di Montalcini, pur se lo Levi...
Coraggio: siam in Mano a Esodandi.
Se li Conoosci, li Esodi.
Il Grande Esodo: Marchionne e la Carovaniera Cammellata delle Dune.
Duna dopo Duna.
A scarrozzar le Tope, lasciando a noi le femmine di Tasso Ogm: praticamente Puzzole...
Roma: Kaputt Mundi!

enrico w., novara Commentatore certificato 02.04.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Tornare ......é'NNAPAROLA.

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 02.04.12 20:33| 
 |
Rispondi al commento

SONO UN LAVORATORE POVERO.

Lo sapevo già: ma oggi, ho avuto la conferma ufficiale.
Mi hanno consegnato il CUD:
18.450 euro annui.

Fatemi sapere quando riuscirete a migliorare anche la mia di condizione...

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 02.04.12 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli INDIANI le hanno buttate finalmente le chiavi della cella dei due MARO'?

quando le buttano fatemi un fischio che devo festeggiare.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.04.12 20:24| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIOVANI DI ITALIA!

i giornalai di regime ci informano che 1 su 3 è DISOCCUPATO.
anzi aggiungono che nemmeno lo cercano più il lavoro, quel 32% di disoccupati tra voi.

bene, io vado CONTROCORRENTE e vi invito a
CONTINUARE COSI' !

NON CERCATE LAVORO!
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE CERCATE LAVORO!
e fate anche PROSELITI tra i vostri coetanei!

se smettete di lavorare TUTTI, le MERDE e gli ASSASSINI DI REGIME SE LA PIGLIANO NEL CULO, e senza colpo ferire e senza una goccia di sangue ce li ritroveremo tutti a spasso per le strade, così sarà ancora più facile STANARLI E IMPICCARLI TUTTI COME MERITANO!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.04.12 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Epla una moneta del Europa del sud escudo peseta lira dracma

Riccardo Garofoli 02.04.12 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo srecarci ancora in parole, per altro inutili visto che si è capito cosa c'è in ballo?

A mio parere è tempo di darsi da fare seriamente. Il sig Monti ha detto che i frutti delle sue operazioni si vedranno a fine 2012, ma (sempre a mio parere) già si vedono ora, con l'ingrasso delle banche pronte a chiudere, congelare e mandare a quel paese tutti...chi ha avuto, ha avuto e il resto pippe!

Qui serve un nuovo VDay col quale raccogliere firme da portare in UE per delegittimare i ladri che si sono rintanati a Parlamento e non vogliono andarsene. Se poi anche alla UE fingeranno di non capire, allora sarà evidsente segnale di associazione a delinquere estesa all'ambiente europeo.

Più si attende e più sarà peggio riuscire a rialzarsi!

3mendo 02.04.12 20:13| 
 |
Rispondi al commento

L'Unto dal Signore e 50 pezze al culo : sono due facce della stessa medaglia!
Se la butti in aria ,quando ricade, presenta sempre una testa.....!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 02.04.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

SIETE DELLE MERDE!
SIETE DEGLI ASSASSINI!

vorrei tanto che i MODENA CITY RAMBLERS ci facessero una canzone con le parole di quell'operaio.
diventerebbe l'innno della RIVOLUZIONE.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 02.04.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

un mio articolo su emilio fede

http://www.movimentostudentesco.org/cultura-e-culture/emilio-sedotto-e-abbandonato

giuseppe andrea rapisarda 02.04.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani al 90% non capiscono assolutamente nulla di economia, e quindi quando sono intervistati per i sondaggi si limitano a ripetere quello che sentono nei tg!

Viva monti il salvatore!

Si, ma dei patrimoni!

l., ancona Commentatore certificato 02.04.12 19:53| 
 |
Rispondi al commento

avete mai letto la LETTERA ALLA GIUNTA MILITARE ARGENTINA DI RODOLFO WASH COSTATAGLI LA VITA NEL 1977:

"....è nella politica economica di questo governo che va ricercata non solo la spiegazione dei vostri crimini, ma una crudeltà ancora maggiore che punisce milioni di cittadini con la MISERIA PROGRAMMATA.
...avete ridotto il salario reale dei lavoratori del 40%..risuscitando forme di lavoro forzato che non esistono più nemmeno nelle colonie...
..portando il tasso di disoccupazione alla cifra record del 9% e promettendo di aumentarla con 300.000 nuovi licenziamenti, avete fatto retrocedere le relazioni industriali ai primordi dell'era industriale e quando i lavoratori hanno voluto protestare li avete accusati di essere sovversivi sequestrando..torturando..fucilando...i risultati sono stati devastanti...il consumo alimentare è diminuito del 40%, del vestiario del 50%, quello dei medicinali è praticamente scomparso tra le classi meno abbienti...una riduzione del prodotto del 3%, un debito estero che raggiunge i 600 dollari a persona...
dettata dal fondo monetario internazionale secondo una ricetta che si applica indistintamente allo zaire o al cile...la politica di questa giunta governativa riconosce come unica beneficiaria la vecchia oligarchia del bestiame la nuova oligarchia speculatrice e un gruppo selezionato di monopoli internazionali capeggiati dalla ITT, ESSO, SHELL, INDUSTRIA DELL'AUTO, SIEMENS, STEEL....gente che nella borsa dalla sera alla mattina hanno raddoppiato il proprio capitale senza lavorare...valori acquistabili...per un governo che dovevva farla finita col festino dei corrotti...
QUESTE SONO LE RIFLESSIONI CHE MANDO PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DEL VOSTRO NEFASTO GOVERNO...SENZA ASPETTARMI DI ESSERE ASCOLTATO E CON LA CERTEZZA DI ESSERE PERSEGUITATO MA RIMANENDO FEDELE ALLA PROMESSA FATTA MOLTI ANNI FA DI RENDERE LA MIA TESTIMONIANZA NEI MOMENTI DIFFICILI".

riccardo chiezzi 02.04.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

L'Unto dal Signore...se ne batte dell'euro: è ricco sfondato!Ad Arcore fa il bunga bunga,ha tanti amici tutti inquisiti e prescritti ed altri in galera.
Belin che compagnia.. si facevano serate eleganti.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 02.04.12 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"State dicendo le cose che dicevamo noi 4/5 anni fa." e il bello era che nessuno mi ha mai preso molto sul serio parlando di vari argomenti affrontati da beppe e da noi qui sul blog! mi sentivo un po Cassandra!

francesco D. Commentatore certificato 02.04.12 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Ahoooo...a Bari sono tutti schifati ...per il Calcio!
Belin....per Monti ,il governo e i politici ladri?
no heee!
Siamo proprio Itagghiani!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 02.04.12 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MUORE E LASCIA UNMILIONESETTECENTOMILA EURO AL CLERO
PIOVE SUL BAGNATO

antonio f. Commentatore certificato 02.04.12 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo presidente della repubblica Italiana

Riccardo Garofoli 02.04.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema ma neanche tanto.

Crollo delle vendite delle automobili.

Certo, ma chi vuoi che faccia tanti sacrifici (visto i prezzi) per comprarsi una macchina, magari indebitarsi per anni, per avere una macchina a BENZINA?? fosse elettrica o solare capisco, un bell'investimento, ma cosí proprio no.
Questa cosa è cosí assurda (con la tecnologia disponibile) che i vertici della Fiat se non l'avevano capito bisognerebbe mandarli a lavorare in catena di montaggio.
Comunque, riescono sempre a "cagarla" hijos de puta!

Ashoka il Grande (detto diego), mexico Commentatore certificato 02.04.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

uno slogan per il movimento 5 stelle?
cambiare si può basta volerlo.

pericle 02.04.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Da qualche giorno sotto casa mia c'è un signore che dorme in macchina, una vecchia punto. Sui sedili resti una vista: una caffettiera, abiti ben piegati con una gruccia infilata, una gabbia di uccellino vuota, qualche quotidiano. Oggi mi sono fermata per chiedergli se aveva bisogno di qsa o potevo aiutarlo in qualche modo. Prima mi ha guardata un pò incazzato, poi sorpreso e poi commosso. Ha sempre e solo risposto "per adesso no, grazie". Oggi su Torino è tornato il grigio ma il cielo è sempre più blu, non per lui naturalmente.

daniela droga 02.04.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

ciao silvanetta*

vatti a vedere post e risposte:

ore 9:12 del 31 marzo "non accettate caramelle dalla fornero"

daniele p. 02.04.12 19:10|