Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sberle a 5 Stelle


Mattia_Calise_pass.jpg
"Ho acceso la tv stamane mattina presto e dopo aver visto una miriade di cartoni animati per bambimi piccoli (ho le bimbe a casa ed io stesso lo sono) ad un certo punto giro su Raitre e c'era AGORA', una trasmissione di politica, con una serie di parlamentari schifosi indignatissimi per un sondaggio dove davano il MoVimento 5 Stelle ad una percentuale incredibile (non sono riuscito a vedere quanto) ma da come ne parlavano, un misto vergognoso fra lo spaventato e lo scandalizzato (le solite minchiate, la protesta qualunquista ecc) la dice lunga sul livello di considerazione degli elettori di ste merde ed anche di quanta paura abbiano di noi, era come gli avessero dato un sberla fortissima in pieno volto! SE CONTINUA COSI' ALTRO CHE 7% !! MOVIMENTO RULEZ." Pasquale_ Caterisano

6 Apr 2012, 18:20 | Scrivi | Commenti (68) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

La vera rivoluzione è riuscire a chiamare alle loro responsablità, attraverso il giudizio di un giusto tribunale, i partiti ed individualmente tutti i politici che per lo meno dagli ultimi 20 anni hanno portato allo sfacelo il paese, ed alla povertà tanta gente onesta che invece si impegnava e credeva con proprio lavoro di poter costruire un futuro migliore soprattutto per le future generazioni.
E' intollerabile l'assoluta mancanza di reale responsabilità di chi ci ha governato.

Mario Ricci 19.04.12 07:42| 
 |
Rispondi al commento

xchè avete tolto il commento di Raffaele De Sandro Salvati?? nn è piaciuto a chi? grazie x aver tenuto il mio...baciamo.

Rossella Bersanetti, cento ferrara Commentatore certificato 09.04.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

beppe com la faccia da BUTTIGLIONE lassu in alto non si puo vedere!!!!!!
rimetti quella FACCIA INCAZZATA con le dita a V!!!

fabio d., rimini Commentatore certificato 08.04.12 20:47| 
 |
Rispondi al commento

PASQUALE CATERISANO??????? il MoV è fatto da questa gente?

Rossella Bersanetti, cento ferrara Commentatore certificato 08.04.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho deciso che se vogliamo cambiare qualcosa in questo paese dobbiamo muoverci IMMEDIATAMENTE!! IO VOTERO' IL MOVIMENTO 5 STELLE.


So che probabilmente è scontato, ma invito tutti coloro che aderiscono a questo movimento di pubblicizzarlo in ogni modo possibile, mettendolo come foto del profilo o come meglio crede ma farlo vedere e spiegare a parenti e amici che la soluzione a questa malattia esiste! Buona Pasqua a tutti voi!

Giorgio Baruzzo 07.04.12 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che pena vedere quelle merde discutere sulla torta, fregandosene altamente dei problemi veri. Spero che il M5S li faccia almeno cagare addosso, ma temo che contro i professionalmente ladri ci sia poco da fare. Non capisco inoltre come molti cittadini possano ancora votare i diversamente ladri.

Mauro F., Milano Commentatore certificato 07.04.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Un Avvocato Ha sporto Denuncia alla Procura di Cagliari, contro Napolitano, Monti e Compari....
"Per aver privato IL POPOLO della SOVRANITA' IN MATERIA DI POLITICA ECONOMICA, MONETARIA E FISCALE"... e quindi per non poter determinare il proprio destino.........

Vorrei Sapere cosa ne pensate..
A me sembra una buona idea...

La Denuncia è consultabile sul sito NoCensura..

Gianluigi Ibba 07.04.12 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho ripescato un sondaggio fatto sempre da SWG a gennaio us che dava il M5S al 7,5%. Resto basito quando vedo discostamenti di tale portata tra differenti sondaggi. Sorgono spontanee le domande:
SWG sbaglia nella selezione del campione rappresentativo?
Sono gli altri a sbagliare la selezione?
In generale il M5S viene dato attorno al 4%. Da ciò si evince che i sondaggi sono inaffidabili. Ovviamente da elettore del M5S mi auguro che abbia ragione SWG. Intanto vedremo cosa accadrà alle amministrative...

Marcello Iaconelli 07.04.12 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il vostro canale YOUTUBE ed ho apprezzato molto il resoconto dei primi 6 mesi.
Bello graficamente (ho letto in coda che il montaggio e'di Mattia) e bellissimo nei contenuti.
TU Mattia e la tua squadra di volontari mi siete sembrati bravissimi.
Avete piu' volte parlato della difficolta' di questo vero ed importante lavoro.
Site cosi' sicuri che dopo tanto impegno uno non possa continuare a fare carriera politica???
Io,che credo nel Movimento 5 stelle, darei piena fidicia a persone come voi, che hanno dovuto sudare molto per capire come incidere.
CIAO A TUTTI I VOLONTARI.
CIAO MATTIA!

M.Z. 07.04.12 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Questi politici corrotti, mafiosi e ladri avranno una sorpresa alle prossime politiche che nemmeno si immaginano.
Avanti così, zitti zitti, facciamoli parlare, tanto sono morti che camminano.

Nicola C., Noicàttaro Ba Commentatore certificato 07.04.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=KnrevtlmkWA

Dagli ultimi sondaggi il M5S è ormai al 4 posto delle preferenze! Gli Italiani si svegliano e iniziano a comprendere il gioco dei furbi, ormai tutti sanno che siamo alla deriva ed all'ultima possibilità.

Il M5S, gente comune che vuole cambiare, avanza ...coraggio, il tempo stringe, ma forse c'è ancora una speranza per tutti noi!

Mirco Vantaggio 07.04.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo così !

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.12 13:58| 
 |
Rispondi al commento

L'avventura del M 5 S è meravigliosa. L'Impresa è ardua ma il coraggio la passione l'impegno sono infiniti.Il virus è entrato e non lo ferma piu nessuno


il molti comuni supereremo il 20%!

Saremo dappertutto oltre il 10%, tranne che in pochi centri del sud ancora troppo legati al voto di scambio che é oggettivamente e moralmene irrealizzabile nel M5S.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso seriamente che questi ignoranti non riusciranno mai a capire cosa significa "un cittadino ONESTO INCAZZATO"!!! Per questo propongo..a chiunque li vede per strada..stiamogli col fiato sul collo in maniera anke poco diplomatica..come d'altronde fanno loro con noi..devono arrivare ad essere terrorizzati!!! Devono capire l'incazzatura generale che loto stessi hanno generato!! Non li sopportiamo più e questo si è capito da molto..è ora che lo caposcano anche loro!!

Marco Finotti 07.04.12 12:38| 
 |
Rispondi al commento

si che sparino pure cazzate gli facciamo vedere alle prossime elezioni speriamo di restare uniti e di moltiplicarci la gente inizia a capire finalmente a che porcherie siamo costretti ad assistere dalla mattina alla sera questi squali in doppio petto li mandiamo a casa forza dipende solo da noi

guido giuntoli, viareggio Commentatore certificato 07.04.12 12:23| 
 |
Rispondi al commento

l'onda lunga arriverà anche qui e li travolgerà tutti..chi si "opporrà" alla forza della corrente verrà risucchiato e macinato!..
C'è ancora una massa di "locchi" che stanno ad ascoltare questi "pezzenti",tuttavia sarà sufficiente dire alla gente che con il M5S le libererà dalle catene create da questa Partitocrazia e saprà dare risposte alla gente per una vita decorosa e dignitosa!
Nessuno dovrà più "raccomandarsi" o prostituirsi per avere un lavoro,una casa,l'aassistenza sanitaria,o viaggiare come le bestie sia sul trasporto pubblico che privato.
Ci sarà il lavoro "utile" meno ore di lavoro per dedicare più tempo alla famiglia e se stessi..nessuno sarà lasciato indietro!
Combatteremo con ogni mezzo la CRIMINALITA' Organizzata..restituendo l'indipendenza economica alle persone, dovremo stimolare (e ci riusciremo)le gli artigiani e le PMI..combatteremo l'evasione con una semplice riforma "detrazione di tutte le spese sostenute"..assumeremo molti finanziare per rintracciare tutti i soldi presi dai Partiti..
Stimoleremo la Ricerca e prenderemo a pedate nel culo gli "imprenditori e i petrolieri" che fanno i furbi..chi è onesto verrà premiato e riceverà il sostegno dello stato.
Il primo che si azzarderà a chiedere il "pizzo" verrà recluso con un pena minima equivalente "all'ergastolo" e dovrà lavorare Agratis!...
Il meridione dovrà diventare la "florida" dell'europa..dove molti nord europei verranno a svernare rilanciando un economia punita da 50 anni di ladrocini!
A muso duro..duri e puri!senza se e senza ma!e senza continuare ad essere trattati da servi sciocchi!

roby f., Livorno Commentatore certificato 07.04.12 12:12| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto anche io la puntata di agorà dove parlavano dei sondaggi sui partiti. Ho visto anche lo stupore dei politici nel scoprire che il M5S è dato oltre il 7% e perfino quel SERVO LECCACULO DI VIANELLO (il conduttore del progamma )ha dovuto dire che ormai è il quarto partito italiano. Una grande soddisfazione è stata per mè sentire da quella gentaglia in studio dover ammattere che il M5S esiste e che gli darà filo da torcere alle prossime elezioni. Dovevate vederli quanto erano patetici nel trovare una spiegazione plausibile per giustificare la rapida ascesa del Movimento 5 stelle. Tuttavia Non sarà così facile riuscire a superare i partiti tradizionali che hanno rovinato il paese e farli rimanere con un palmo di naso perchè daranno battaglia in tutti i modi per riuscire a RESTARE A GALLA, Anche cambiando legge elettorale. Come dice sempre Beppe loro non si arrenderanno mai . Ovviamente NOI NEPPURE.

Gaspare M. Commentatore certificato 07.04.12 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Le mie uniche paure in caso di vittoria straripante del m5S sono:
- il tentativo di infiltrazione di approfittatori e riciclati della politica,
per cui si dovrà attuare una guardia feroce, al limite della dittatura;
- la mancanza di persone idonee per coprire tutti i vuoti, in parlamento e non solo, lasciati dai precedenti politici trombati;
- il tentativo del sistema politico-mafioso di nascondere i dati del successo e di attuare un vero e proprio colpo di stato del tipo attuato da Camomilla e Rigor Montis.
Mala tempora currunt.

Giorgio Tavella, IMPERIA Commentatore certificato 07.04.12 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' UNA PASQUA BELLISSIMA NON TROVATE????

ADELANTE MOVIMIENTO!!!

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.12 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Quell'idiota di Vianello, conduttore di Agorà, farebbe bene a smetterla di invitare gli zombie residui della vecchia repubblica di mani pulite. Loro sono il vecchio regime partitocratico e corrotto che ormai è morto e sepolto. La televisione deve tornare ad essere servizio pubblico per l'informazione e la cultura, null'altro. Programmi come Agorà, Ballarò, Report, Robinson e Porta a Porta saranno sostituiti da programmi propositivi dei cittadini e da resoconti su ciò che è stato fatto per il bene della collettività. La caciara è finita, ora voltiamo pagina e facciamo lavorare chi ne è degno.

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 07.04.12 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi avete visto che facce?! Non ci potevano credere che il 5 STELLE è dato al 7,4%. Adesso è il nostro momento e i politici schifosi sono terrorizzati. Come me la godo!!!

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 07.04.12 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Andremo oltre il 10%.NE SONO SICURO.
PONGO UNA DOMANDA:SIAMO SICURI CHE fb SEGUE LEALMENTE L'ATTIVITA' IVI SVOLTA DAL M5S ?(delle volte......resistenza passiva....mahh......)

mario vianello 07.04.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Sono arcifelice!!!! Quando vedo la paura che hanno tutti, GODOOOOOOOOOOOOO!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.12 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Andate su Agorà rai tre c'è la puntata integrale del 6 aprile 2012, i sondaggi sono intorno a 1:02:00, quando fanno vedere M5S al 7,4 % si comincia a sentire un certo brusio e poi cominciano con i loro soliti vuoti giri di parole per cercare di nascondere che si stanno cagando addosso.......

Marco Di Giusto 07.04.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

comunque sia , non ce niente da meravigliarsi,di ció che vedi e senti,é tutta una falsa,l'Italia deve solo sprofondare nei abissi marini e risorgere per ricominciare tutto di nuovo. non ce salvezza per noi Italiani, siamo un popolo di pova valuta,non valutiano nemmeno in borsa.

francesco 07.04.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

pulire lo stato dalla mafia dei partiti che hanno come unico interesse il profitto loro e della finanza fino a che lo scopo del movimento,oltre a fare bene per i CITTADINI ITALIANI,sarà questo non si potrà che crescere

claudio falla caravino 07.04.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia mi sembra un alieno!!!!come e' strano sentire cose che i nostri papponi solo sentirle pronunciare rabbrividiscono!via la casta dalle p...e!

bruno paccasassi, roma Commentatore certificato 07.04.12 09:44| 
 |
Rispondi al commento

ho sempre ammirato il lavoro che fanno le formiche,un piccolo granello alla volta e tutte unite riescono a fare cose grandissime.

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 07.04.12 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Io l'ho detto: alle politiche 15% !

mauro caputo 07.04.12 02:30| 
 |
Rispondi al commento

Ecco qui il video

http://www.youtube.com/watch?v=KnrevtlmkWA&feature=player_embedded

Ivan L. 07.04.12 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Il M5stelle ,per essere 5 stelle,deve distinguersi dai partiti defunti...attenzione alle trappole, alla larga,sono infetti possono inquinare le stelle!!!sono in agonia,diventano pericolosi,ABC ,ieri si sono fatti benedire dal prete birichino con le estrema unzione..ADIOS!!!

alvaro 06.04.12 22:33| 
 |
Rispondi al commento

sono stufo di fedi, credi, nasi tappati in omaggio ad ideologie le più eterogenee e fedeltà patetiche a lider maximi di varia natura. sono stufo (parlo in prima persona non rappresentando nessuno al di fuori di me) di firmare cambiali in bianco a questo o a quel santone. voterò m5s perchè non saprei chi altro votare e lo farò ancora e sempre se il m5s si dimostrerà un movimento di esseri umani dotati di umanità e coscienza e non solo di un pacco di interessi da soddisfare in culo al prossimo.
voterò M5S confortato dalla elementare deduzione per cui se una tale immonda risma di farabutti della politica e della carta stampata si accalora tanto cercando di uccidere un bambino non ancora nato quale il Movimento vuol dire che fa paura e se fa paura a maiali come loro vuol dire che sta dalla parte del giusto. votertò M5S perchè i suoi principii mi sembrano sani buoni giusti e razionali. un gruppo di uomini può anche sbagliare ma c'è una differenza sostanziale tra chi sbaglia cercando il vero e il giusto e chi invece si riempie la bocca di parole come bene comune e interesse della società ma segretamente intende il bene proprio e l'interesse della sua fazione. o classe sociale, o chiesa, o clan, o partito, o cosca.
non c'è terra al di là del M5S e se sbagliassi ancora una volta bene, che sia, vorrà dire allora che come willy il coyote stiamo camminando su un suolo che non esiste e precipitare è inevitabile. vale la pena di tentare.
p.s se volete insistere nel sostenere che il M5S è un partito patrimoniale proprietà del signor giuseppe grillo almeno dimostratelo. apritemi gli occhi e farete solo il mio interesse. nel caso in cui mi convinceste non potrei fare altro che unirmi agli astensionisti del voto perchè se per vivere devo scegliere tra mangiare un piatto di merda pieno di vermi oppure la carogna di un ratto di fogna allora preferisco crepare di fame.

sante c. Commentatore certificato 06.04.12 22:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vuoi vedere quanta rabbia e quanta BILE produce il mini-gruppo di DISSIDENTI contro Grillo? Gli stessi di Rimini che volevano tentare il Golpe nel movimento5stelle..

E' bastato veder pubblicare un commento dell'OTTIMO Pasquale Cartesiano QUI sul blog, e subito a frignare come bimbi.
Non sanno più cosa inventarsi contro di lui, lo hanno accusato di tutto, di massoneria, di complottismo ect ect Manca solo che gli accusano di essere il mandante dell'attacco alle torri gemelle..

Davvero l'invidia di certi ARRIVISTI non ha confini, "notevoli" i commenti, questi sono i tizi protavolazzi che cianciano di demodiretta:
:D
-------------------------

Gabriele Grotti:
Dopo aver pubblicato la capziosa recensione dell'incontro di Rimini da parte di un ex-iscritto nelle file di IDV, il Beppone infarcisce ulteriormente il suo blog con un commento del Mazziniano grand'oriente gran figl' di putt gran rott' in cul Caterisano... Chapeau per la selettività.

Massimo Sernesi: Se continua a dare spazio a questo cerchio magico tra non molto finiremo come la lega...

Gianni Ceri: la capacità di discernimento ormai è sotto i tacchi...

Gianni Ceri: poveri noi.... dove finiremo...

-------------------------------

fonte:
www.facebook.com/groups/solo5stelle/404202716256826/


Qui tutta la raccolta:
www.facebook.com/photo.php?fbid=319443478087881&set=a.239139132784983.33774.239114252787471&type=1&theater


Parole sante Lorenzo f.!!!!!!!!
Il teatrino tra destra sinistra e centro va superato !! Siamo tutti italiani e dobbiamo agire per il nostro interesse !

Alessandro chiatti 06.04.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Io direi Kung Fu a 5 stelle... una delle poche cose belle di questo periodo è che vedo molta gente proveniente da destra, da sinistra, da ovunque iniziare a fraternizzare, iniziare a capire che alla fine siamo noi il popolo e forse un abbraccio tra di noi e un vaffanculo in coro ad altri fanno la differenza.
La cosa che amo del movimentoa 5 stelle è che sta crescendo insieme alla consapevolezza stessa della gente...
Più la gente cresce più il movimento cresce.
E questo mi da nuova speranza.
Loro hanno paura... e gli conviene :-)

Lorenzo F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.12 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il movim 5 stelle nascere sul blog di Grillo,eppure non mi sono iscritto al movimento perché?????? Sti cani rognosi larve se vedono un ENORMITÀ di gente che vota il movimento in base a quello cambiano La COSTITZIONE il modo in cui votare.LASCIAMOGLI CREDERE CHE SIAM POCHI al momento opportuno ZAg gli infiliamo. Gente convincete la gente familiari tutti di provare a votare il movimento ,mi dicono son tutti uguali ...ok rispondo ma son 20 30 40 ANNI che votate la stessa gente delinquente almeno una volta il nuovo una volta sola cambiate

Ivo tardivo 06.04.12 20:59| 
 |
Rispondi al commento

mi fa capire che non tutto e perduto,e che la gente comincia ad essere consapevole di quanto gli sta intorno,la gente si fa delle domande!!! e un ottimo segno..a breve troveranno il blog,e troveranno anche le risposte!!! anche io ho visto questa trasmissione,sn arrivato fino a quando il conduttore ha detto:il 7% e un ottimo risultato,e comunque buono considerando che!! poi ho cambiato canale,m stava venendo da vomitare!!
Più forte RAGAZZI!! ù_ù

Niko G., cardito Commentatore certificato 06.04.12 20:07| 
 |
Rispondi al commento

finche ne parleranno male
potremmo votare a occhi chiusi....
SARA QUANDO NE PARLERANNO BENE CHE DOVREMMO PENSARCI SE VOTARE IL MOVIMENTO A OCCHI CHIUSI.........

stefano b., rovato Commentatore certificato 06.04.12 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti Mattia, è bello sentirsi rappresentati!

roberto p., FANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.12 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.sondaitalia.com/2012/04/ultimo-sondaggio-elettorale-il.html

Pasquale_ Caterisano Commentatore certificato 06.04.12 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Quando si presentò la Lega, nel 94 credo, prese un 7 o 8 % mi sembra dei voti.
Speriamo che il movimento 5 stelle, quando e se andremo a votare, faccia ancora meglio.
Ma la cosa più importante non è il programma, ma le persone.
Il movimento deve fare una selezione severa dei propri candidati altrimenti si rischia di fare la fine della Lega

Matteo Pietri Commentatore certificato 06.04.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Grande Pasquale, grandi noi cittadini liberi... grazie, per aver dato vita a tutto questo, a quel gran matto comico burlone che ci ha riempito la vita da un po di anni a questa parte!

Salvatore Mandara, Abbiategrasso Commentatore certificato 06.04.12 19:24| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Azzzzzz.....7,4%.

stefano s. Commentatore certificato 06.04.12 19:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

eh bhe che ti stupisce ? il Movimento 5 stelle non è sciccoso come l'oro, non guadagna fior di milioni di euro al mese, non va a prostitute, non mangia sulle spalle degli altri, non è disonesto...tutta questa schifezza per loro è normalità , il M5S lo continuano a inquadrare come un povero pezzente.
Ci siamo ragazzi, teniamo duro perchè sento che il loro castello dorato pieno di m sta per crollare.

Roberto V., Avellino Commentatore certificato 06.04.12 19:11| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe, grazie Staff.

Pasquale_ Caterisano Commentatore certificato 06.04.12 19:11| 
 |
Rispondi al commento

TI VOGLIO BENE MOVIMENTO 5 STELLE

Marcos 06.04.12 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Qua la trasmissione di cui parla Pasquale:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6d8b0071-536c-463c-858a-e207bfcb0a2f.html

Minuto 1:02:00


Non ti preoccupare è nelle regola del gioco: hanno paura che qualcuno, qualche onesto faccia vedere a tutti le merdate che fanno...teniamo duro e votiamo 5 stelle.

Alessio Rosini 06.04.12 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Peccato che guardi roba vecchia, si vede che su FB sei impegnato in altre cavolate!
istruisciti con questo!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zLN2YDixGNU

buona pasqua!

Massimo Carlino Commentatore certificato 06.04.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

legano l'asino dove gli dice il padrone!

antiitaliano è bello ma dopo brucia il culo 06.04.12 18:42| 
 |
Rispondi al commento

e vaiiiiiiiiiiiiiiii

Giandomenico Genco 06.04.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori