5 Comuni a 5 Stelle

M5S - Matteo Afker Portavoce Sindaco - Garbagnate Milanese
(02:46)
M5S_Garbagnate.jpg

"Cinque Comuni per noi posson bastare!" (*), sei con Sarego.
Domenica e lunedì ci sono 5 ballottaggi a Budrio, Comacchio, Garbagnate, Mira, Parma.
Sono tutti importanti. I loro cittadini hanno la possibilità di voltare pagina, di decidere in prima persona. I candidati del MoVimento 5 Stelle sono un megafono, una terminale dei cittadini. Chi li vota non mette solo un segno su una scheda per poi stare a guardare. Questo tipo di persona non ci interessa. Chi sceglie il MoVimento 5 Stelle deve partecipare, rischiare qualcosa, intervenire nella vita pubblica. La città è sua e lui ha il diritto e il dovere di occuparsene.
Non si tratta solo di 5 elezioni comunali, ma di 5 referendum per tornare a vivere, per riappropriarsi delle nostre vite, per ricostruire un senso di comunità che gli italiani hanno perduto. La grande Storia è passata da questa penisola. E' tempo di ripartire. Domenica e lunedì in 5 città si sceglierà tra una visione democratica e partecipativa o per i partiti e la palude che ci sta inghiottendo.
Io sarò presente, arriverò in camper, farò un breve discorso in tutti e 5 i Comuni, ma dovrete ascoltare soprattutto il portavoce e i membri della lista. Votateli, loro sono voi e voi siete loro.

5 Comuni a 5 Stelle

- mercoledì 16 maggio 2012
Garbagnate Milanese, ore 21, via Milano, quartiere Quadrifoglio

- giovedì 17 maggio 2012
Comacchio, ore 18, al Duomo

Mira, ore 21, piazza S.Nicolò

- venerdì 18 maggio 2012
Budrio, ore 18, piazza Filopanti

Parma, ore 21, piazzale della Pace

(*) (per adesso).

Ps.Segui il tour "Ballottaggi 2012". Partecipa usando #m5sTour su Twitter e Youtube, o taggando "MoVimento Cinque Stelle" sulle tue foto e post su Facebook.

Oggi, 16 maggio, sarò Garbagnate Milanese, alle ore 21 in via Milano, quartiere Quadrifoglio.

Siamo in guerra di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

La Rete contro i partiti. Per una nuova politica

Postato il 16 Maggio 2012 alle 11:40 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
Commenti (402) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Budrio, Comacchio, Garbagnate, Mira, MoVimento 5 Stelle, Parma, Sarego

Commenti

 

Vorrei porvi un quesito:
da circa 40 anni chiediamo al sindaco e a tutti i politici della prov di Bolzano di intervenire per tutelare gli abitanti in prossimita' di A22 e ferrovia che subiscono un pesante inquinamento acustico.
Sino ad ora non abbiamo avuto risposte adeguate - nel 96 hanno messo una bassa barrierina lungo l'A22 corsia direzione nord in plastica per permettere di far vedere la citta' a chi transitava.
Mi sono un po' arresa e da due anni affitto due stanze e vivo altrove in affitto - Ora dovro' pagare l'IMU come seconda casa anche se di case di proprieta' ne ho solo una.
Secondo voi perche' una persona proprietaria di un appartamento che vive in affitto in un altro appartamento deve pagare l'IMU come seconda casa - l'appartamento di proprieta' e' solo uno?

Luciana Seppi 19.05.12 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo è molto bello quello che stai facendo dimostrare alle masse come siano manipolate e soggiogate dalla politica corrotta
Ma ritengo che la classe politica siano solo dei fantocci al cospetto della cupola di un élite di potenti massoni com l'unico scopo di manipolare tutto per i loro i
interessi.
Non devo insegnarti niente ma dopo aber letto diversi libri ( molto difficili da recuperare) sono giunto alla conclusione che siamo delle pecore che lavoriamo solo per pagare e non ottenere nulla. Consiglio a tutti i tuoi sostenitori di leggere Rivelazioni non autorizzate di Marco Pezzuti che descrive del colossale inganno di una casta di banchieri che ci domina.
Per il mio modesto parere il SIGNORAGGIO è il più grosso errore fatto è avere totò al popolo il potere di emettere le banconote è stato dato a privati che speculano e aumentano il debito pubblico, e i nostri politici corrotti sono alle loro dipendenze come tutte le istituzioni l'infomazione la scuola ecc.
Dobbiamo ribellarci al loro potere

Vai Grillo sei una forza apri gli occhi al popolo mettili a conoscenza di queste realtà molto scomode

Adolfo Anghileri 19.05.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo!
http://users.libero.it/jmbalzan/manimpro.jpg
Giovanni Imbalzano (imbalzanog)

Scusate se ho dovuto ripetere l'invio, ma i collegamenti cominciano a vacillare:
siamo in tanti?

Giovanni I., Moncalieri Commentatore certificato 19.05.12 08:17| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo!
http://users.libero.it/jmbalzan/manimpro.jpg
Giovanni Imbalzano
imbalzanog@iol.it

Giovanni I., Moncalieri Commentatore certificato 19.05.12 08:15| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo!
http://users.libero.it/jmbalzan/manimpro.jpg
Giovanni Imbalzano

Giovanni I., Moncalieri Commentatore certificato 19.05.12 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe come far pagare i danni a GURGUAGLINI ANZICHE' DARGLI 5.000.000 DI BUONUSCITA
HA ROVINATO FINMECCANICA LUI E LA MOGLIE
MONTI.
GIUSTO PAGARE LE TASSE MA NON PER MANTENERE IL TROTA E LA MINETTI E ALTRI
GRILLO MANDALI TUTTI A CASA
BEPPE SIAMO CON TE

giancarlo regno 19.05.12 08:12| 
 |
Rispondi al commento

GIRANO!
http://users.libero.it/jmbalzan/5stars.flv
imbalzanog@iol.it

Giovanni I., Moncalieri Commentatore certificato 19.05.12 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Quando volete vedere se GIRANO andate qui:
http://users.libero.it/jmbalzan/5stars.flv
Giovanni Imbalzano (imbalzanog)
imbalzanog@iol.it

Giovanni I., Moncalieri Commentatore certificato 19.05.12 07:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando volete vedere se GIRANO andate qui:
http://users.libero.it/jmbalzan/5stars.flv
Giovanni Imbalzano (imbalzanog)

Giovanni I., Moncalieri Commentatore certificato 19.05.12 07:50| 
 |
Rispondi al commento

Quando volete vedere se GIRANO andate qui:
http://users.libero.it/jmbalzan/5stars.flv

Giovanni I., Moncalieri Commentatore certificato 19.05.12 07:48| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissimi,
volevo solo fare una domanda breve ma schietta.
Non ho mai votato per nessuno, ma ultimamente seguo molto il movimento e credo che idee, forze per realizzare idee, ect ci siano. E poi e giusto cambiare, e sono d'accordo.
Ma Leggendo il sito , facebook , e in giro nella rete, ancora non riesco a leggere un programma politico.
Se vi venisse concesso di andare al potere ma potere. cosa fareste Voi. quale sarebbe una scaletta di cosa da fare.
Badate che, Voi dite "se noi non facciamo a casa...". Non potreste elencare un programma del vostro movimento? Se no rischiate di fare tanto chiasso per nulla... noi italiano vogliamo una sicurezza politica che ci gestisce bene.
Elencatemi ipoteticamente cosa fareste voi se comandate voi!
grazie

stefano de agostini 19.05.12 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Grazie aiutaci a cambiare

Gianluca Simonetti 19.05.12 07:03| 
 |
Rispondi al commento

Penso che con tutto quello a cui ci hanno sottoposto i nostri politici e governanti ultimamente, queste parole scritte nel lontano 4 luglio 1776 siano più attuali che mai.
"Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali; che essi sono dal Creatore dotati di certi inalienabili diritti, che tra questi diritti sono la Vita, la Libertà, e il perseguimento della Felicità; che per garantire questi diritti sono istituiti tra gli uomini governi che derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati; che ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo tende a negare questi fini, il popolo ha diritto di mutarla o abolirla e di istituire un nuovo governo fondato su tali principi e di organizzarne i poteri nella forma che sembri al popolo meglio atta a procurare la sua Sicurezza e la sua Felicità.
Certamente, prudenza vorrà che i governi di antica data non siano cambiati per ragioni futili e peregrine; e in conseguenza l'esperienza di sempre ha dimostrato che gli uomini sono disposti a sopportare gli effetti d'un malgoverno finchè siano sopportabili, piuttosto che farsi giustizia abolendo le forme cui sono abituati. Ma
quando una lunga serie di abusi e di malversazioni, volti invariabilmente a perseguire lo stesso obiettivo, rivela il disegno di ridurre gli uomini all'assolutismo, allora è loro diritto, è loro dovere rovesciare un siffatto governo e provvedere nuove garanzie alla loro sicurezza per l'avvenire".

Pier Francesco Moretti 18.05.12 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Una bambina canadese di 12 spiega con parole chiare la frode bancaria.Politici e banche d'accordo per renderci schiavi.Il filmato è su youtube,lo trovate sotto il nome della mambina:Victoria Grant.Ecco parte della traduzione
Public Banking Institute, invita una ragazzina di 12 anni a tenere una conferenza

Ospite: Circa 6 settimane fa Victoria ha parlato davanti ad un gruppo di 600 persone ad una riunione del Rotary Club, e terrà il medesimo discorso a noi oggi; quella volta sono andato in giro dopo il suo discorso, sentito i commenti, ho parlato col padre e l’ho invitata qui... dunque abbiamo un ospite molto speciale.. ecco, Victoria, vieni su...

Victoria Grant: Vi siete mai chiesti perchè il Canada è indebitato? Vi siete mai chiesti perchè il governo impone ai canadesi così tante tasse ? Vi siete mai chiesti perchè i banchieri delle più grosse banche canadesi siano sempre più ricchi ed il resto di noi no? Vi siete mai chiesti perchè il nostro debito nazionale supera gli 800 miliardi di dollari e perchè noi spendiamo 160 milioni di dollari ogni giorno a banchieri privati per soli interessi sul debito nazionale? Sono 60 miliardi di dollari l’anno. Vi siete mai chiesti il perchè di questi 60 miliardi di dollari? Le banche ed i governi cono collusi nello schiavizzare economicamente la gente del Canada. Vi darò ora delle informazioni che saranno di vostro interesse e di stimolo per continuare le ricerche per conto vostro e per invitare il nostro governo a fermare questa rapina del popolo del Canada. Per prima cosa vedremo la Banca del Canada. Poi come funziona il sistema bancario oggi. E poi vi descriverò una soluzione che potremo pretendere che sia realizzata dal nostro governo.

Una grande figura nella storia canadese è Gerald McGeer. Membro del parlamento... il suo contributo al Canada è probabilmente il più grande dato alla storia canadese. Lui contribuì alla fondazione della National Bank of Canada [Banca Nazionale Canadese, proprietà del Canada, col potere di

alberto cremona 18.05.12 22:34| 
 |
Rispondi al commento

ma possibile che non esista la legge che incarceri i politici per istigazione al suicidio scusate l ignoranza in merito ma ho solo la terza media ma di certo non mi cambierei con le lauree facili un saluto a tutto il movimento

mingione carmen 18.05.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

"Caro Pebbe, Optima SPA non gestisce solo la telefonia ma anche l'energia
elettrica e il gas, sono esperti imbonitori e spietati nell'addebitare
consumi elettrici esorbitanti riferiti al consumo annuale che loro
addebitano mensilmente. Infatti come prima bolletta mi hanno addebitato una
stima di 1.508.00= A niente è valsa la mia preghiera di annullare quella
bolletta e di emettere il consumo certo, poichè non riuscivo ad avere i
soldi per pagare quell'importo, circa 25 gg dopo mi hanno tolto la corrente
elettrica. Ho telefonato chiedendo disperatamente di dilazionarmi quel
pagamento, perchè la luce mi era indispensabile in quanto ho mio marito che
è invalido, e per tutta risposta mi hanno detto sempre attraverso il call
center di Napoli che se volevo la luce dovevo pagare per chè
l'amministrazione non concede dilazioni.
Non ti dico come ho trovato il denaro tra pianti e rabbia, comunque pagata
la bolletta lo stesso giorno ho inviato le contabili, era di giovedì e loro
mi hanno attivato la luce il martedì sera della settimana successiva.Ho
provato a rivolgermi anche alla loro sede commerciale di Cassina de Pecchi
ma recatami sul posto non ho trovato nessun ufficio, ho visto solo
un'etichetta Optima srl gabriele Malagutti,sul citofono di un condominio di
soli appartamenti privati, e quello riferito all'Optima è l'unico
smantellato con la porta sigillata.
Quando sento che ci sono persone entusiste dell'Optima telefonia penso che
siano i loro amici o persone che ancora non hanno inquadrato obiettivamente
questa società.Scusa lo sfogo ma ci tenevo a darti la mia
testimonianza.Silvia."

Silvia C., milano Commentatore certificato 18.05.12 19:56| 
 |
Rispondi al commento

che fine avete fatto? monti continua a distruggerci,l'ultima cavolata è la partita iva con non meno di 18000 euro, ma lo sanno che in agricoltura anche per vendere quattro grappoli d'uva di un terreno avuto magari in eredità occorre per forza la p.IVA? dobbiamo abbandonare anche l'agricoltura? e poi difende equitalia, ha interessi da strozzini non comunicano con i vari uffici facendo passare anni per guadagnare sugli interessi, e in più pignorano, minacciano questa è mafia, poi quando deve pagare lo stato passano anni ma soprattutto non paga interessi, ma ci hanno presi per scemi? fatevi sentire di più su queste cose cominciamo a non sentirci rappresentati neanche da voi

Massimo 18.05.12 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Durante una gita a Venezia ho vissuto un momento di rabbia e scoramento! Non sono servite le raccolte firme, la mobilitazione di politici e parti sociali sensibili per l'ambiente e la sicurezza!!, nulla può contro l' interesse del vil denaro..neppure il sacrificio di croceristi in nome di una abitudine sciagurata che non rispetta le regole fondamentali della navigazione. Ero in vaporetto nel canale della Giudecca diretto a San Marco, dietro, poco distante, era all imbocco del canale un palazzo galleggiante che ci seguiva trainato a prua e trattenuto a poppa da rimorchiatori...indovinate chi era la compagnia armatrice della nave? Dimostriamo sempre la nostra leggerezza e meschinità, per non dire attitudine naturale alla delinquenza!E mai possibile che per deliberere semplici regole di rispetto e giustizia si debba attendere altri disastri con ulteriori vittime e danni ambientali?! Sento di essere vicino ai veneziani che combattono per la città/opera d arte,fragile e preziosa testimone di ricchezza storica. Oggi,per questo ed altro, riesco sempre meno a dire viva l'Italia.

michele g 18.05.12 18:39| 
 |
Rispondi al commento

questi bastardi di equitalia di napolitano di monti come fanno a chiedere un pagamenti di qualcosa dopo 12 anni come faccio io a dimostrare la mia innocenza e stato chiesto ad un mio amico un bollo di 8 anni fa fortuna sua che aveva ancora la ricevuta, ma questi bastardi carogne e ladri vanno aritroso nel tempo con la speranza che le persone abbiano buttato via i documenti e allora li depredano nuovamente diversamante se porti le ricevute dicono ci scusi e un errore io gli rispondo che non e un errore ma e estorsione furto aggravato questi miserabili non meritano di essere espulsi dalla politica devono essere eliminati fisicamente.

giancarlo felcetti, perugia Commentatore certificato 18.05.12 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, mi chiedo e ti chiedo se è mai possibile che la società di credito compass possa rompere le scatole con telefonate antipatiche....senza che nessuno intervenga? Chiedono circa € 20,00 per un solo ritardo di 9 giorni con promessa di sanzioni....Mah! Un recupero crediti sempre compass BOH? Una rata pagato pochi giorni dopo non mi sembra così terribile da far applicare un tasso da usura, no?e con promessa che ogni mese raddoppi!!!(Avendo comunque pagato prima del loro sms non vogliono gli estremi)chiedono di nuovo il pagamento più spese!Potrei sapere se è una cosa da stato civile?Ciao, Massimo

massimoschiavo 18.05.12 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Vorrei capire perchè a Casalnuovo di Napoli i ragazzi del movimento 5 stelle sono a favore di un cogeneratore a biomasse aperto in pieno centro cittadino.
grazie
Pippo De Luca

giuseppe de luca 18.05.12 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo Barbara, sono una P.R., ho tanti contatti e voglio sostenervi.
Davvero.
Mandatemi una mail che vi do i miei contatti.

Barbara Braghin 18.05.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Guardatevi e sentite questa notizia interessantissima a mio avviso!

http://www.informarexresistere.fr/2012/05/16/l%E2%80%99islanda-risolve-la-crisi-ma-i-media-non-ne-parlano/#axzz1vDyGJmPz

Klara Shestani 18.05.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,

volevo sottolineare con lei e con tutti le persone che visitano il suo blog un tema fondamentale di interesse nazionale.
Sono un ragazzo di 27 anni, ingengere e da 3 anni lavoro nel campo Fotovoltaico. Mi scandalizza e mi irrita che non si parli del decreto ("Quinto conto energia") che anienterà il 90% delle aziende fotovoltaiche, mentre rimaranno illesi le solite aziende che tengono le redini del monopolio (una fra tutti ENEL). Il nuovo decreto eliminierà i grandi impianti fotovoltaici, incentivando SOLO gli impianti su abitazioni: non sono assolutamente contrario all'installazioni di impianti FV sulle case, ma per avere finalmente una indipendenza energetica, prima bisogna usufruire di grossi impianti, in questo momento quali famiglie installerando un impianto FV in questo periodo di crisi?E quanta energia sarà risparmiata sull'intera rete nazionale? E' un controsenso unico....per non parlare dell'incentivazione dei cosiddetti inceneritori puliti...come al solito vincono le lobbi potenti contro ogni logica, distruggendo l'ambiente e di conseguenza noi stessi. Se si aveva paura che si creasse una bolla speculativa sull'energia rinnovabile in questo modo non si rischia più, in questo modo "ammazzi" uno dei pochi campi che riusciva in un momento di debolezza nazionale. Ma ovviamente è più facile lasciare a casa la gente che cercare di inserire paletti giusti per non creare speculazioni inutili e dannosi.

Cordialmente

M.C.

Mattia Calvi 18.05.12 14:37| 
 |
Rispondi al commento

La discussione sempre aperta su come "svecchiare" la politica ed interrompere quella "rete tentacolare" che imprigiona le persone e permette la crescita degli "squali politici" potrebbe facilmente concludersi se i politici, che dirogono i partiti prendessero in visione questa mia proposta: sarebbe sufficiente,alla scadenza del mandato degli eletti, Non ripresentarli nelle liste degli stessi partiti,ma obbligatoriamente immettere nuovi candidati nelle nuove liste da presentare agli elettori; i vecchi eletti dovrebbero concorrere alle elezioni da esterni alle liste ed autonomamente,così si avrebbe un rinnovo sicuro degli eletti in parlamento mentre, per coloro che hanno realmente un seguito di elettori godrebbero del loro reale sostegno. E'questo un sistema legale e democratico d'impedire quelle lobby di voti spesi soltanto al fine utilitaristico e quindi dannoso agli interessi generali. Bene Beppe, ora hai una proposta di cambiamento su cui puoi efficacemente lavorare.Prova a "gettare il sasso" nello stagno e vediamo cosa succede,a me pare proprio il momento. Saluti ed..Auguri!

iorise agostinelli 18.05.12 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,sono Giulio,vivo a Milano,sono iscritto al Movimento e ne sono molto felice...finalmente si respira aria di puro e sincero cambiamento e per certi versi mi sembra addirittura di sognare per quanti successi e consensi stiamo ottenendo in Italia ed anche all'estero.Condivido pienamente tutto cio'per cui ci adoperiamo,lotta ad Equitalia,difesa dei diritti umani,dell'ambiente,del lavoro e potrei andare avanti fino all'infinito MA...MI MERAVIGLIO COME MAI,GENTE COME NOI,CHE OGNI GIORNO si batte per i diritti umani,non fa quasi nulla per ristabilire l'eta' pensionabile com'era prima dell'arrivo del governo Monti.Come mai??? qualcuno me lo sa spiegare??? E' un grandissimo problema per tanta gente che stava per andare in pensione e che si vede slittare il tutto di minimo 7 anni..gente che magari e' gia' super stanca di una vita di lavoro,o che causa malattie non puo' piu' permettersi di lavorare oltre i 60 anni. Senza contare il fatto che arrivare a 67 anni non e' facile come dirlo e magari per percepire una misera pensione sociale di appena 500 euro,per nulla sufficienti per vivere,anzi..mentre politici incapaci si ingrassano come maiali grazie a stipendi e pensioni d'oro. Tutto cio' e' contro la dignita' umana, e i vecchi e le persone anziane vanno rispettati e difesi come i bambini in quanto deboli. Pertanto faccio un appello a tutti noi e al NS LEADER BEPPE GRILLO,affinche'anche questa causa diventi la causa di tutti DA VINCERE..Anche perche'tutti noi abbiamo famigliari anziani e tutti noi prima o poi lo diventeremo. UN SALUTO A TUTTI.

giulio caliandro 18.05.12 02:46| 
 |
Rispondi al commento

La quotidianità degli italiani, terrorizzati dalla paura dell’indigenza, dalle tasse, dallo spread, dalla certezza di non riuscire più a mantenere lo stesso tenore di vita a cui si erano abituati in anni di vacche grasse, continuamente scandita dalle dichiarazioni giornaliere dei vari leader politici che si affannano a trovare la dichiarazione ad effetto per ricevere i 2 minuti preziosi nei telegiornali nazionali, è stata interrotta dal ciclone Beppe Grillo e dal suo Movimento 5 Stelle. Facendo un parallelo con la storia, il 2012 potrebbe paragonarsi al 476 d.c. Oggi come allora, il popolo non si rende conto che l’Impero è destinato alla caduta, i segnali ci sono tutti, compresi i saccheggi (ripetuti) dei barbari sulla nostra capitale che adesso avvengono telematicamente. Il Movimento 5 Stelle, si inserisce in questa fase di decadenza dell'Impero, qualcuno dei lettori potrebbe obiettare: come si può essere contro la politica dal basso? Come si può essere contro Internet libero e gratuito? Come si può essere contro il “Parlamento Pulito”?
http://www.tiempolibresite.com/anaarke/movimento-5-stelle-la-nuova-speranza

Gero Foti 18.05.12 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto ieri sera la trasmissione di Don Bruno Vespa??????? Semplicemente SCANDALOSA.

Si è salvata giusto Sabina CIUFFINI, il che è tutto dire, ma almeno lei qualcosa di sensato è riuscita a dirla.

E che dire dello scandalo di oggi sul Decreto anti-corruzione??????

Proclami e belle parole soltanto da Don Bruno poi, nei luoghi istituzionali, PDL vota contrario e, udite udite, UDC e Lega "astenuti".

Non hanno ancora capito di chi sono figli gli astenuti dalla lotta?????

Poveracci.

PARMENSIIIIIII.......DOMENICA PROSSIMA........PRENDIAMOCI IL COMUNE......

Hasta la victoria siempre!!!!!!

Roberto V., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 17.05.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

http://lazanzara1.blogspot.it/2011/10/la-verita-dietro-il-movimento-5-stelle.html

DIVERTITEVI!


siete la dimostrazione che l italia non si arrende a quei farabutti che anno ridotto l italia alla fame .forza tutta grillini

villani cosimo 17.05.12 18:31| 
 |
Rispondi al commento

LA SOLUZIONE...
Vorrei ancora una volta indicare la soluzione agli attuali problemi economici: questa non è certo pagare il debito attuale contraendo altri debiti. Vi ricordo che siamo ormai in mano agli USURAI internazionali e dovremo faticare non poco per pagare i debiti contratti finora (che comunque vanno pagati, mi dispiace per Grillo, altrimenti nessuno ci darà più un euro e ci comprerà più uno spillo!). La soluzione è ridurre il rapporto deficit/PIL, riducendo in primis la SPESA ENERGETICA (ricordo che l'Italia importa la maggior parte dell'energia che usa) e aumentando in secundis la produttività delle attività italiane, riducendo la TASSAZIONE DEL LAVORO. I discorsi sulla CORRUZIONE POLITICA e sull'EVASIONE FISCALE sono certamente importanti, ma anche questi provvedimenti COSTRUTTIVI sono altrettanto importanti. Purtroppo, siamo in mano ai PESCECANI FINANZIARI internazionali e meno ulteriori debiti facciamo con questi, meglio è. Dobbiamo diventare al tempo stesso virtuosi e produttivi, se vogliamo sopravvivere in queste acque infestate da squali. O faremo la fine dei pesciolini raffigurati nell'immagine sopra!

Gabriele M., Roma Commentatore certificato 17.05.12 18:23| 
 |
Rispondi al commento

non mi piace bernazzoli xche' critica grillo (almeno è coerente e non al vento) e poi si avvale di "uno pseudo comico cattocomunista come lui,opportunista come lui,arrivista come lui...venduto come lui......bernazzoli scendi dal pero tanto tua figlia sembra che in iren vi è gia' cosa pretendi anche tu di finire come la famiglia bossi....xo' intanto la strada nuove di asfalto x arrivare a toccalmatto a te la hanno fatta..era lo asfalto avanzato nei vari cantieri???.....signori della corte e del popolo votate pizzarotti......almeno vedremo se è uno scantato o è un'altro texta di cazzo come gli altri madiamogli la possibilita' (a pizzarotti)di farci vedere.se è valido....in quanto all'inceneritore quello lo faranno..troppi interessi dietro tanto a roma che gliene frega loro fanno affari solo con le varie mafie e banche varie
·

roberto crociani (tosco57), parma Commentatore certificato 17.05.12 17:17| 
 |
Rispondi al commento

I tristi sinistri
Offendendo quà e là
Parlavan di stelle
Con gran ilarità

Ma se le stelle son quelle,
Contate a parmà
I tristi sinistri
Con loro voglion Star

Se grillo Giuseppe
Prima era un cialtrone
Lo vorrebbero adesso
Per le loro poltrone


http://notiziarioacido.blogspot.it/

Luigi D'Andrea 17.05.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Stanno tutti i giorni a parlare a sproposito di beppe, questi buffoni mascalzoni che nn hanno soluzioni, sanno fare solo le belle statuine a pavoneggiarsi in tv e poi quella maestrina dalla penna rossa xfavore ma da chi cazzo eravamo governati e siamo, mentre il paese sprofonda in fondo all oceano meno male che sei arrivato tu a risvegliare i nostri animi e a farci reagire GRAZIE BEPPE.


antonio b., lercara friddi pa Commentatore certificato 17.05.12 12:10| 
 |
Rispondi al commento

vorrei fare una domanda, se può querelar al estado?,

dove me lamento ? pero me sfogo
pagato multe per sbaglio de comercialista .

pagamenti obligatorio di tasse non giuste ?

pero godo che he tutto finito .
se torna a la lira che bellesa non cè più soldi

ruben sanchez 17.05.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi!!!

claudio tedeschi 17.05.12 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Io una volta ti seguivo assiduamente... Ma leggere le tue ultime uscite Beppe mi amareggia... Come puoi prendertela con Napolitano? E come puoi dire che Equitalia deve essere eliminata? Ricordano tanto i discorsi di Berlusconi... Una volta sembravi davvero interessato al bene del prossimo, ora sembra solo che tu voglia andare contro tutto e tutti...

Francesco Martinolli 17.05.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bello !!!
quanta gente che c'era !! dx e sx !! ahahaha
avanti M5S !

federico 17.05.12 09:21| 
 |
Rispondi al commento

Volevo solo dire ai futuri eventuali SINDACI a 5 stelle di sperimentare la rete per quanto riguarda il rapporto democratico con i cittadini. Sperimentare quello già detto. Utilizzare internet attraverso un appropriato e studiato sito ove permettere di dire la propria su questioni importanti del Comune interessato, attraverso un voto decisionale. Riservato ai soli cittadini di quel Comune ovviamente, tranne eccezioni giustificate.

Eugenio S. 17.05.12 09:01| 
 |
Rispondi al commento

carissimi cittadini di parma , domenica e lunedi avete l'occasione di dimostrare che dalla vostra citta' puo' nascere una speranza di cambiamento della politica. di qui il nostro invito a votare per il movimento a5 stelle ......un modo concreto per mandare a casa una classe di professionisti della politica che hanno gettato l'italia nel baratro. vincete con il 5 stelle e siate di esempio per tutto il paese. sappiamo che potete farlo e lo farete

andrea forgione 17.05.12 08:11| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta a Elsa Fornero Ministro del lavoro e Giorgio Squinzi presidente di Confindustria
oggetto: Agenzia delle Entrate, in arrivo agevolazioni fiscali per il rimpatrio dei “cervelli”
Alla Vostra cortese attenzione, al rimpatrio dei cervelli deve corrispondere l’esilio degl’imbecilli.
Poiché un dibattito sulla stupidità, forse è meglio per ovvie ragioni di etichetta definirla “improduttività dei dirigenti”, non è mai stato affrontato pubblicamente, e considerato il particolare momento di crisi economica, le polemiche sulla flessibilità, produttività e il confronto concorrenziale dei costi nella globalizzazione sfavorevole per l’Italia, poiché direttori e quadri portano troppo in alto l’indice del costo del lavoro (gli imprenditori anziché chiedersi quanto costa un operaio, dovrebbero chiedersi quanto costa un dirigente).. penso che non sia affatto un tabù discuterne nelle sedi opportune affinché si avvii al più presto un disciplinamento in merito.
Molto spesso nelle aziende, ma anche nella pubblica amministrazione e nel mondo politico, i capi non sono affatto operativi, sono sterili di idee e si limitano esclusivamente al comodo ruolo di rappresentanza interna tra i vari livelli delle maestranze e più delle volte rappresentano se stessi facendo uso del linguaggio del corpo.
Sono convinto che verrebbe fuori una bella e costruttiva disputa tra chi non fa di tutta l’erba un fascio e chi pensa come il sottoscritto che in un seminato o sono tutti intelligenti o tutti stupidi.
In un collegio dirigenziale se prevale l’intelligenza, l’imbecille non avrebbe chance di imporsi e coabitare, mentre in quello opposto sarebbe esattamente il contrario.
Dove già domina la stupidità in un qualsiasi ambiente di lavoro, gli incapaci sono apprezzati, presi in considerazione e avviati in carriera poiché non innescano rivalità professionale, i capi stupidi temono la competizione. Gli imbecilli sono.. Leggi tutto http://www.montemesolaonline.it/Lettera_Aperta_direttori-stupidi.htm

Cosimo Coro 17.05.12 08:06| 
 |
Rispondi al commento

EMILIANIIIII...........A NOI IL COMUNE....MI RACCOMANDO.

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!

Forza M5S.........

Roberto V., Guidonia Montecelio Commentatore certificato 17.05.12 00:22| 
 |
Rispondi al commento

per le elezioni si vedra' se la gente ha preso abbastanza bastonate o se il livello non e' ancora stato raggiunto e i partiti possono ancora spadroneggiare e continuare imperterriti con la loro opera di depredare e schiavizzare il popolo.popolo risorgi ,l'ora e' giunta ,il m5s liberera' il paese il paese dalla dittatura dalla vecchia partitocrazia

aldo ., varese Commentatore certificato 16.05.12 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


SONO OLTRE 4 ANNI CHE SCRIVO A TUTTI I GIORNALI, RUBRICHE, TRASMISSIONI, ISTITUZIONI MA NESSUNO S’ INTERESSA ALLA MIA STORIA E LA COSA CHE PIU' MI FA RABBIA E' CHE SONO IN QUESTE CONDIZIONI PER VOLONTA' D’ALTRI E NON PER INCAPACITA', FALLIMENTI, PROTESTI O ALTRO.
ALLA CASTA DEI POLITICI, OLTRE A TUTTI I PRIVILEGI, DOPO UNA LEGISLATURA SPETTA UNA LAUTA BUONUSCITA PER IL REINSERIMENTO NELLA VITA LAVORATIVA. A ME DOPO 4 GENERAZIONI ED OLTRE 30 ANNI D’ATTIVITA' PERSONALE (CONCESSIONARIO DEL COMUNE PER SVOLGERE UN'ATTIVITA' OLTRETUTTO RITENUTA, A NORMA DI LEGGE, SERVIZIO PUBBLICO ESSENZIALE) MI SBATTONO IN MEZZO ALLA STRADA E NESSUNO S’INTERESSA.
COME DISSE SUA EMINENZA IL CARDINALE SEPE, MI HANNO TOLTO IMPROVVISAMENTE IL PANE E CON ESSO LA SPERANZA DI UNA PROSPETTIVA NUOVA.
A NESSUNO INTERESSA PROBABILMETE PERCHE' NON MI SONO ANCORA SUICIDATO E QUINDI LA COSA NON FA NOTIZIA. MA IO NON MOLLO ANCORA, IN ULTIMO HO INVIATO UNA LETTERA DOVE RACCONTO LA MIA STORIA A TUTTI QUESTI LADRI, CORROTTI ED ACCATTONI CHE CI GOVERNANO ED AMMINISTRANO LA MIA CITTA'; OVVIAMENTE NESSUNA RISPOSTA!
NON CHIEDO PRIVILEGI, COMPASSIONE O CARITA’, VOGLIO SOLO CONTINUARE A LOVORARE E SOSTENERE LA MIA FAMIGLIA ONESTAMENTE COME HO SEMPRE FATTO.
PERTANTO MI RIVOLGO A TE NELL’ULTIMA SPERANZA DI RICEVERE UN AIUTO A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA NEL SOLLECITARE CHI HA IL DOVERE D’AGIRE IN MERITO ALLA QUESTIONE.
SE PUOI INVIARMI UN INDIRIZZO DOVE POSSO INVIARTI LA LETTERA SU CITATA TE NE SAREI VERAMENTE GRATO.
IN ATTESA DI RISPOSTA, SALUTO CORDIALMENTE.
IN BOCCA AL LUPO.
GIOVANNI GALIERO

giovanni galiero 16.05.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile BLOG M5S

A GARBAGNATE MILANESE gira voce che il PDL avrebbe fatto votare il candidato M5S.

Mi permetto di dire che, non è il PUZZOLENTE PDL che puo dare voti al M5S, è la gente, che decide di votare -- CHI VUOLE -- per cùi non ci vengano, questi politicanti berluscones, a scassare (scusate) i coglioni.

Mi sembra il vecchio detto "se non puoi batterlo, alleati" ma questa finta alleanza, favore, risiede solo nella loro mente contorta come ultima speranza prima della fine.

Una manovretta da quattro soldi, tipico di questi emeriti...

Chissà cosa vorrebbero in cambio.

Franco Restuccia 16.05.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento

BLOGGER OSCURI NELLA RETE

La libertà di informazione è costretta a sottostare a regole imposte dal potere che la temono e cercano in tutti i modi di circoscriverla in ambiti sempre più ristretti.
La Rete con i suoi Blog crea non pochi grattacapi e preoccupazioni a chi detiene il potere.
L'informazione per troppo tempo è stata segregata e manipolata a loro uso e abuso.
La Rete ha, finalmente, liberato e restituito alla piazza, il diritto all'informazione.

E' sintomatico quello che ha pronunciato il Ministro Paola Severino in occasione del Festival Internazionale del Giornalismo:
“Il giornale ha una sua consistenza cartacea. Il giornalista è individuabile e l’editore anche ed è dunque possibile intervenire. Il blog ha invece una diffusione assolutamente non controllata e non controllabile. È in grado di provocare dei danni estremamente più diffusi. Ecco perché bisogna vederne anche la parte oscura. È un fenomeno certamente positivo per certi aspetti ma nel quale si possono annidare anche cose negative (può essere un punto criminogeno). Questo mondo va regolamentato”.
>>>segue nella discussione>>>

Costantino F. Commentatore certificato 16.05.12 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho deciso, invece di lasciare l'italia per cercare fortuna altrove, apro una nuova attivata' artigiana ( con probabile tresformazione in industria visto il possibile boom di richieste ) costruiro'..... .......FORCONI , rigorosamente made in italy,e destinati per ora al mercato italiano poi UE e poi perche' no anche oltreoceano, ne prevedo un fabbisogno ingente nei prossimi mesi.

ales sandro 16.05.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ci sarà qualche diretta streaming stasera da garbagnate???

Andrea S., val masino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 18:43| 
 |
Rispondi al commento

speriamo di fare tombola ne sarei felice auguri salvatore

salvatore papaleo 16.05.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono una giornalista di Youdem.tv

viste le dichiarazioni di Soleo, sul sostegno esplicito del PDL a Matteo Afker al ballottaggio di domenica nel comune di Garbagnate, volevo chiedere a lei Beppe Grillo cosa ne pensa in merito, se quest'appoggio del PDL la imbarazza o se ha intenzione di rifiutare il sostegno del partito di centrodestra.

Attendo una sua risposta e la ringrazio.

Antonella Madeo 16.05.12 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete cosa mi dà più fastidio?
La faccia di sufficenza e la presunzione dei politici che parlano nei talk show e non si rendono conto che non dicono nulla! Cercano di dare forza alle loro parole urlando nella gazzarra del niente assoluto.L'altra sera addirittura la Sig.ra Carfagna faceva lezioni di economia e Vespa puntava l'indice verso i presunti evasori (quelli dello scontrino).Bhè molto francamente io mi sento offeso da questi inetti che non sanno nulla, che pensano di essere superiori e così impunibili.Cari beoti, maiali che grufolate per terra alla ricerca delle ghiande, io mi sento figlio di questa terra e discendente di Leonardo da Vinci, Dante, Michelangelo, Volta, Marco Polo, voi siete il nulla. Io conosco l'articolo uno della Costituzione, so cos'è il Darfur, so cos'è lo spread, so la storia del mio vicino di casa, voi sapete solo contare i soldi, ma con quei soldi non potrete mai comprare la nostra storia.

stefano n., roma Commentatore certificato 16.05.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Dopo LEGNANO (16 Aprile), anche stasera sarò a GARBAGNATE MILANESE a sostenere il Movimento 5 Stelle.
Io ci sarò, e voi?

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 16.05.12 16:33| 
 |
Rispondi al commento

SONDAGGIO POLITICO IPSOS, INTENZIONI DI VOTO: IL MOVIMENTO 5 STELLE SALE AL 16,5%.

http://www.clandestinoweb.com/sondaggi-da-tutto-il-mondo/64739-sondaggio-politico-ipsos-intenzioni-di-voto-il-movimento-5-stelle-sale-al-165-pdl-al-19/

e da alcune indiscrezioni pare che Pizzarotti a Parma sia al 53%

http://www.google.it/#hl=it&output=search&sclient=psy-ab&q=sondaggio+movimento+5+stelle&oq=sonda&aq=3&aqi=g4&aql=&gs_l=hp.1.3.0l4.1280.1706.0.4076.5.5.0.0.0.0.204.733.1j3j1.5.0...0.0.Z7Rw18DZUmI&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=f8e89ee9ae5fcbb2&biw=1280&bih=909

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 16.05.12 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

67) Caro sig. Ceroni (fi) VADA PURE A FARE IN C....!

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 16.05.12 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Ueh Ragazzzzi! Ma siamo sicuri che arriviamo ai ballottaggi...
In Grecia è iniziata la corsa agli sportelli delle banche da noi forse tra qualche mese NON ANDATE IN FERIE!!!!

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 16:08| 
 |
Rispondi al commento

AMMINISTRATORI SIETE IN FERIE CAZZO??????

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 16.05.12 15:58| 
 |
Rispondi al commento

che una teppa simile mi insulti e riempia di sudicerie questo blog, smetterò di reagire quando altre 4 persone oltre me banneranno questo manigoldo fino a quel momento continuerò a difendermi come posso non si può permettere a gentaglia simile di averla vinta

vivianavBologna 14.36


vivianella, ogni tanto fai mente locale su chi per primo parte con gli insulti : tu non sei sicuraemnte la seconda in classifica!!!

Augusto Pallavicini Commentatore certificato 16.05.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non vi vergognate a linkare su questo blog delle chat da sfigati,
un blog che è seguito dalla stampa internazionale che ha l'ambizione di proporre qualcosa di nuovo nel panorama politico italiano, europeo e ora anche mondiale dopo che la cnn ha annunciato la sua presenza al ballottaggio di PArma

ma ben venga la pubblicità, anzi, DI PIU' è amcora troppo rarefatta !!!

SONO I CONTENUTI CHE CONTANO !!!

che mi frega !!!

POTREI PARLARE DI DEMOCRAZIA IN UNA LATRINA !

e Beppe mi insegnerebbe come fare per sopportare LA PUZZA CHE EMANA !

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 16.05.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

messaggio riservato per SAVIANO-FAZIO:
"Quello che (non) ho" sono i vostri conti correnti a 6 zeri!
pseudo-"contestatori" da salotto buono...
Quello che invece ho è un bel ma-andate-affanculo!
tutto per voi...in "esclusiva"...

davide lak (davlak) Commentatore certificato 16.05.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

senza farla tanto lunga,
sono ben accette le opinioni costruttive, nel senso che nessuno è perfetto e ascoltiamo il parere MOTIVATO di tutti
è ben accetto chi aiuta Beppe nelle sue lunghe tourneé elettorali
che ha idee innovative da proporre


gli altri sono in discussione, ovvio

io no vado sui blog di Bersani, Vendola, DiPietro, Lerner, Lega, PDl a fare il troll !!!

non sono interessato, io scrivo solo su questo blog e sul mio !!!!!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 16.05.12 15:42| 
 |
Rispondi al commento

In un paese di indagati, mettere a caratteri cubitali le indagini su Bossi e i figli ( lega ) fa parte del gioco sporco di parte .

nessun cenno sull'indagine a landolfi a napoli per ( corruzione e camorra) ma si sà non fa più notizia il centinaio d'indagati del pdL, gli altri partiti non godono di buona salute ( vedi lusi, penati, cesa, cuffaro ecc ecc.per non citare de gregorio l'uomo cassa o scilipoti).


Augusto Pallavicini Commentatore certificato 16.05.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA NOSTRA MALEDETTA DOMENICA
Non so cosa dirvi davvero
Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale.
Tutto si decide oggi.
Ora, noi o risorgiamo come squadra o cederemo
un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta.
Siamo all'inferno adesso, signori miei.
La vita è un gioco di centimetri.
E così è il football.
Perché in entrambi questi giochi,la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo.
Capitelo!
Mezzo passo fatto un po’ in anticipo o in ritardo e voi non c'e la fate.
Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa.
Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto sono intorno a noi.
In questa squadra si combatte per un centimetro.
In questa squadra, massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro.
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta!
la differenza fra vivere e morire!
E voglio dirvi una cosa. In ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro.
E io so che se potrò avere un’ esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro.
La nostra vita è tutto lì, in questo consiste
è in quei dieci centimetri davanti alla faccia!
Ma io non posso obbligarvi a lottare!
Dovete Guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi!
Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi,
che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra,
consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una squadra, signori miei.
Perciò o noi risorgiamo adesso, come collettivo o saremo annientati individualmente.
AL PACINO (Ogni maledetta domenica)

stefano n., roma Commentatore certificato 16.05.12 15:38| 
 |
Rispondi al commento

non ci lasceremo trascinare nella rissa da chi ci incolpa di essere appoggiati dagli elettori del PDL (ex, secondo me) e della Lega.

E' PROPRIO QUELLO CHE ABBIAMO VOLUTO

CHE IMPARASSERO A RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA

chi non ne è capace, perchè non lo fa più da decenni oppure chi è raccomandato e pensa di salvarsi il culo ingannando i propri concittadini ha ampia facoltaà di scelta.

non c'è alcun bisogno di rompere le palle con accuse pretestuose chi vive tranquillo la sua dimensione ci cittadino libero e CONSAPEVOLE.

forza, andales! ci sono tanti blog politici dove sicuramente quello che avete imparato qui sarà apprezzato

c'è ampia libertà di movimento

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 16.05.12 15:38| 
 |
Rispondi al commento

viviana, dici che vi sono almento 30.000 presenza al giorno: ma da dove prendi sti dati ?


e con 30000 presenze al giorno non trovi 5 mandarini (che poi la storia dei 5 clik..l'hai messa in giro tu) che bannano al tuo comando ?

Augusto Pallavicini Commentatore certificato 16.05.12 15:36| 
 |
Rispondi al commento

guardate che il m5s ha un programma che parla da solo, c'è chi dice che sia utopistico per mancanza di soldi, chi crede sia fattibile subito, che invece pensa che sia meglio pagare prima il debito

MA NESSUNO DICE CHE SIA SBAGLIATO !


Domenica e lunedì ci sono 5 ballottaggi, non si tratta solo di 5 elezioni comunali, ma di 5 referendum per convincere democraticamente i lestofanti che per loro non c'è più speranza e che giugno è il mese migliore per tornare a votare.
Elezioni SUBITO, Democrazia partecipativa al più presto!

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, voglio credere al movimento 5 stelle! Sono stanca di vedere figli di papa' e figli del PD (e sicuramente anche PDL!) anche nella mia azienda. Sono una madre lavoratrice che si fa il mazzo per sopravvivere e poi...guardi tutto questo schifo..compresa la mia busta paga...per non parlare delle ore ridotte a mio marito...cosa darò a mia figlia? non le restano neanche le briciole! Parliamo anche di questi sindacati firmatari di contratto, che hanno venduto l'anima al diavolo e si fanno vedere combattivi per le piazze in tv...come ad esempio la Camusso...che appoggia il PD e il PD appoggia la CGIL?? Perchè non parlano in tv dei sindacati di base? perchè li oscurano? Forse perchè non scendono a compromessi con le grandi aziende per fregare il lavoratore a porte chiuse col padrone? Forse anche perchè sono tra i pochi che lottano per i diritti del lavoratore?...cosa calpestata da CGIL CISL UIL!!! Io difendo con forza i miei diritti sul lavoro...mi hanno detto che morirò da semplice addetta, ma chi se ne frega, però non ho problemi a guardarmi allo specchio! Se è per questo dicono anche che sono una sovversiva solo perchè dico quello che penso difendendo con le unghie e con i denti quel poco che ci rimane...allora io mi chiedo, ma tutto il marcio che sta in politica e che si rispecchia in una azienda come la mia, ma come si fa ad estirpare dalla radice? E la cosa che più mi lascia inorridita è che la gente fa finta di nulla ! Come si può stare fermi davanti a tutto questo, da Monti in giù!
Ve lo ribadisco Beppe, Voglio credervi. Laura

laura Bannino 16.05.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

questa ve la devo raccontare perchè è VERAMENTE un segno dei tempi che cambiano.
oggi stavo aggiustando un portatile di un cliente e mentre facevo un pò di manutenzione ho approfittato per fare un salto qui sul blog.
ho postato dei commenti e abituato a scrivere dalla mia postazione domestica ho completamente dimenticato di fare il login...sicchè ho postato col nick del mio cliente.
fin qui niente di strano.
ma la cosa originale è che dovreste vedere il proprietario di questo notebook.
ha una faccia che non si potrebbe mai e poi mai associare al blog, a BEPPE GRILLO e men che mai al MOVIMENTO....ha una faccia da democristiano! ma che dico? da UDC!
eppure ci ho appena parlato e l'ho preso un pò per il c...
scherzando gli ho spiegato l'accaduto e si è fatto pure lui due risate...in realtà è un nuovo arrivo all'interno del movimento...ci segue da poco, ma con entusiasmo e ha già votato M5S nel suo comune 10 giorni fa.

insomma tutto questo mi ricorda un grande film, FIGHT CLUB.
in particolare il pezzo in cui gli adepti si riconoscevano per strada dai segni dei combattimenti che avevano in faccia.
ora, invece, ci si riconosce dai cookies!
si, quelli di beppegrillo.it !!
la differenza sostanziale, però, è che quelli di FIGHT CLUB dovevano far finta di ignorarsi e al limite potevano scambiarsi solo un velato ammiccamento ...quelli del M5S invece lo possono e lo vogliono andare a gridare ad ALTA VOCE!
sabato 19 maggio, parteciperò al primo meetup 5 stelle nel mio comune.
il meetup è nato meno di 10 giorni fa, subito dopo le elezioni...prima non era stato possibile trovare nessuno, poi, di punto in bianco, appena si è diffuso l'esito del voto (e tenete presente che nel mio comune NON si è votato) ci siamo ritrovati in pochi giorni una ventina di iscritti al meetup che si incontreranno sabato prossimo.
un virus...si si .....proprio un virus, ma di quelli CAZZUTISSIMI per i quali non c'è VACCINO CHE TENGA!
dai che li facciamo neri!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 16.05.12 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che strano : quando non c'e' l'ex postelegrafonico in pensione di la spezia , c'e la parigina...

Augusto Pallavicini Commentatore certificato 16.05.12 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUANTO MANCA?

Io vorrei partecipare attivamente ma dove sta la piattaforma attraverso la quale ognuno varrà uno e via discorrendo? E' da due anni che la si attende...

Filippo C. 16.05.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Ci vediamo questa sera a Garbagnate. Vedrò di portare un po' di gente.

Ambra C., Senago (MI) Commentatore certificato 16.05.12 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari sostenitori del Movimento e caro Sig. Grillo, faccio i miei complimenti per i successi e per la qualità dei candidati.
Vorrei però invitarvi a darmi un vostro parere su tale provocazione:
http://simonagaudiosivirgola.blogspot.it/2012/05/ma-grillo-che-cosa-ci-guadagna.html
Chissà se il signor Grillo avrà tempo per dedicare una risposta a questo!


PER GLI AMMINISTRATORI:

Qualcosa non funziona nel Blog. H0 risposta in vari post con "clic" ma non esce il commento.

Inoltre mi pare strano che certi post siano ancora presenti nonostante siano stati cliccati come inappropriati.

So che lavorate già moltissimo, ma per favore provvedete a sistemare il tutto!

Grazie ciao

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 16.05.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incrocio le dita per tutti e 5, ma soprattutto per Parma, la terra d'origine di mio padre...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 16.05.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

MINCHIATA DEL GIORNO............IN COMMISSIONE GIUSTIZIA L'EMENDAMENTO CHE PREVEDEVA LA REINTRODUZIONE DI REATO DI FALSO IN BILANCIO PRESENTATO DA DIDIDIPIETRO VA' AFFANCULO.LA SEVERONA DICE CHE E' TUTTA COLPA DI MAZZAMUTO IL QUALE NON HA CAPITO UNA MAZZA...MENO MALE CHE LI CHIAMANO TECNICI..OHI OHI OHI AL VOTO AL VOTO AL VOTO SUBITO , E FUORI IL MARCIO

paolo arru, sorgono Commentatore certificato 16.05.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Zia Pipina aveva un corpo Esile, ciononostante, una mente Robusta.
Mi diceva : " nella Vita, Enrico, potrai scegliere fra le persone che hanno spesso parole Acide, sulle Labbra ed altre che possiedon Dolcezza superiore al Miele.
Massimamente , son preferibili le piu' Gradevoli, ma non Incondizionatamente.
Van Coniugate alle Persone che le Pronunciano.
Ti rivelo il Metodo che mi ha contraddistinta in Vita: lo comprenderai dalle Mani.
Sempre , per quanto le si Lavi, conservan l'Essenza di cio' per cui esse Vivono.
Di Resina del Legno, quelle d'un Falegname.
Il Buon Grano, ti Parlera' del Contadino.
Ma le piu' Buone e dalla Fragranza del Paradiso, quelle degl'Innamorati.
Profumeranno di Fiori."

Or Zia Pipina, è Oltre...

Ma io ho finalmente capito perchè',
quelle dei Banchieri e dei Politici,
Puzzan sempre di Merda...

enrico w., novara Commentatore certificato 16.05.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Comunque che sia ben chiaro che la zappa sui piedi se la danno da sola i partitucci. Lega andata, Pdl lasciamo perdere, Pd c'è stato Lusi( ma aspetto nuovi ed esilaranti episodi), rimane l'idv ma avendo dato i natali a gente tipo i responsabili, purtroppo ha perso molto della sua presunta serietà. Infine ecco il m5s, azz mi preoccupano solo tutti quelli che vorranno salire sul carro. E ci saranno tranqui che son già li che si leccano i baffi. Spero che vi individuino subito e vi espongano al pubblico giudizio.

daniela s., parigi Commentatore certificato 16.05.12 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vivarella, tu dici che ti firmi con nome e cognome ma non ci sono prove al momento che tu sia davvero ciò che dici di essere... anzi, a giudicare dalla mole del tuo cosiddetto lavoro c'è davvero da credere che dietro al tuo nick scrivano almeno una dozzina di individui (o di merdacchioni per meglio dire)... ecco perchè spesso non ti ricordi nemmeno delle porcate che dici, semplicemente perchè non sei sempre la stessa persona vero? probabilmente per questo motivo vi siete inventati il personaggio della vecchia arteriosclerotica che non si non ricorda nemmeno delle maialate che dice.

ivan il glande 16.05.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maroni. "Ladri , faccendieri e ciarlatani
nella Lega del futuro non avranno posto"

MARONI Ma dai non mi dire allora significa che finalmente in futuro non vedrò più la tua faccia da g.y ?

ERA ORA E' UN PO DI TEMPO CHE MI DOMANDO QUANDO I LEGHISTI O ANDRANNO IN GALERA O A LAVORARE.

Pietro T. Commentatore certificato 16.05.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meno male che c'é Saviano per decifrare la misteriosa lettera del cugino...
Meno male che lui conosce i piu' arcani codici mafiosi(chissa' dove li ha imparati!)....

Comunque sia,meno male che c'é Saviano che spiega tutto.....se no Michele Zagaria non ci capiva una sega!!

Ma smettila spocchioso di un Saviano,smettila di fare il saputello e di vendere fumo a caro prezzo.
Lascia lavorare chi sul terreno ci sta' tutti i giorni,e i risultati li ha prodotti.

marco mix, santarita Commentatore certificato 16.05.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non passa giorno senza che la nostra esilarante televisione non ci rincuori annunciando che non stiamo peggio della Spagna e quando proprio vuole superare se stessa e compiere uno scoop dichiara che siamo meglio della Grecia.
Inoltre come innocuo diversivo ci rassicura che l' America ha ancora fiducia in noi e ci sostiene.
Obama infatti delega al nostro presidente l' importante compito di
Praticamente si e' costituita a loro insaputa una nuova societa' M & M uno vende macchine o meglio dovrebbe venderle e l' altro promette di acquistarle dando l' avvio alla crescita ma tutto in America come ci auguriamo.

antonio crepaldi, besate Commentatore certificato 16.05.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro mio peggior nemico,
ormai ho 53 anni, ringraziando Dio ho avuto una vita piena di soddisfazioni, ora tu mi vuoi annientare, umiliare e soggiogare.Ti dico fai pure, tanto quello che ho di vero non me lo potrai mai levare: la mia cultura, il mio spirito, la mia dignità, i miei affetti, la mia storia e le mie tradizioni.Cosa ti rimane, ti vuoi prendere la mia casa, i miei risparmi il mio futuro?Accomodati fai pure, non faccio resistenza.Ma non ti azzardare a prendere la libertà dei nostri figli, i loro sogni e le loro speranze, perchè ti troverai d'avanti il tuo peggior nemico.Ti dico di più, siamo in tanti, non ti avvicinare con queste prospettive, che sarai sbranato dalla moltitudine di persone per bene ed oneste che difendono fino alla morte quello che non si tocca: il futuro dei nostri figli.Se queste sono le tue intenzioni sappi che nemmeno la storia si ricorderà di te.FORZA RAGAZZI!

stefano n., roma Commentatore certificato 16.05.12 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Augusto Pallavicini 16.05.12 14.50

Ormai in questo paese che si sta avviando verso il baratro possiamo individuare sostanzialmente 2 tipi di categorie.

La prima fatta di persone che cercano la verità dalla unica fonte la rete e che quindi o sono già svegli o si stanno svegliando.

La seconda ancora di persone narcotizzate o in coma profondo piene solo di disinformazione ignoranza tanto spesso da divenire pure idioti.

Augusto tu fai parte di questa seconda categoria ma non sei solo disinformato pieno di menzogna sei anche idiota e da come scrivi lo si legge !

Pietro T. Commentatore certificato 16.05.12 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Pierpaolo

non c'ho tempo per gli indovinelli ma se proprio devo lo trovo

Saluti


SI VA AVANTI CON IL VOTO PER IL MOVIMENTO, CON LA CAMPAGNA CHE PER ME SI CONCLUDE CON LA CHIUSURA DELLE URNE

FARO' GLI STRAORDINARI PER VOI :)


D'altra parte che vi aspettavate da uno che truffava la propria madre facendole sapere che si era laureato ed invece non aveva neanche la 5a elementare, che truffava la propria moglie dicendogli che lavorava in ospedale come medico ed invece era un disoccupato cronico.

TRUFFATORE BOSSI IN GALERA TI VOGLIO

Emiliano Zapata Commentatore certificato 16.05.12 14:58| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto a spezzoni il programma di Saviano.

Beh, se posso permettermi un consiglio..... Un pò di allegria su, cazzo, siamo sommersi da merda ogni giorno, se anche la sera vedo un programma così funereo pieno di bad news mi vien veramente la depressione no??????

Dai su, avanti, uin pò di simpatia anche dai....

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 16.05.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Click, click segnala commento inappropiato, oh io segnalo ma voi estinguetelo please!
Ma come me la rido x la famigliola Bossi, brucia eh!? Ti brucia così tanto che il veleno ti sta x uccidere. Spero ti bruci ancora di piu, fetente leghista. E adesso basta, non ti degnar di bassar lo sguardo tuo ma guarda e passa.... Ciao polenta

daniela s., parigi Commentatore certificato 16.05.12 14:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dico, siamo in circa mille che scrivono sul blog, possibile che non riusciamo in 5 a cliccare su commento inappropriato a certi personaggi?

Dai su, concentrateVi porco cane!!!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 16.05.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo in Italia ci sono
2.500.000 e persone che cercano casa ,
se noi prendessimo i soldi avuti dalle
banche dalla BCE all 1% e dessimo alla
meta' di queste persone circa 1.250.000 ,
persone un mutuo di 200.000€ ad un
tasso agevolato del 1,5% , mettendo come
condizione indispensabile l'acquisto di
casa a basso impatto energetico classe
A / A +o minimo, se si tratta di ristrutturazione ,avremmo un volano di partenza incredibile
per l'economia , perche' tutto nasce dalla
casa ,altra cosa fondamentale , lo stato
permette alle banche di mettere all'asta
le case delle persone che sono in difficolta'e
di conseguenza non pagano il mutuo ,ma quelle
persone non diventeranno poi un problema
sociale di cui lo stato dovra' prendersi
cura , creando un'ulteriore costo , solo
perche' le banche si possono permettere
di buttare sulla strada le famiglie ,ASSURDO !!
la prima casa dev'essere intoccabile per
legge , non sono stati i mutui a mettere
in difficolta' le banche , la prima casa
non si tocca , le banche devono essere
costrette a negoziare di nuovo i mutui
con i loro clienti in difficolta' , seconda
cosa , visto che ogni imprenditore ha una casa
anche in questo caso , la prima casa non puo'
essere toccata per avalli legati alla propria
impresa , se non cambiamo questa legge ,tra
non molto il 50 % degli italiani ,non avra'
piu' la casa e a quel punto chi se ne prendera'
carico ?! migliaia di aziende in Italia
stanno fallendo , questi imprenditori di
40 / 50 / 60 anni , diventeranno degli
zombi , si dei morti viventi e ve lo garantisco
che e' cosi , perche' nessuno si prendera'
cura di queste persone,una volta che le
banche ci avranno tolto la casa ,
le aziende saranno falliteper 80 %
(si salveranno solo i paraculati
dalla politica ) creando milioni di
zombi, a Quel punto cosa' accadra' pur
di sopravivere e di far mangiare la propria
famiglia ??!! fatevi questa domanda,
Cristiano Fazzini 393 9968000
crifaz@hotmail.it
Un'Italiano vero..


CRISTIANO FAZZINI 16.05.12 14:55| 
 |
Rispondi al commento

La lega nord.

I segaioli Hanno contribuito in maniera DETERMINANTE a sepellire questo paese

Bossi indagato per truffa allo stato, conseguenza questa prevedibile e banale.

Quello che non è banale sono 2 cosine.

1)Zaia deve essere eliminato politicamente e in fretta lo stesso dicasi per tutti i leghisti che si trovano nelle istituzioni come cota, come tosi quest'ultimo eletto sindaco con una lista civica e non con il simbolo merdoso della leganord.

2)I leghisti quelli come maroni (condannato) che si fa passare per la verginella di turno stesso dicasi per gente come tosi e zaia che sono per la pulizia nel loro partito, sorge spontanea una domandina, ma dove erano quando queste cose venivano studiate a tavolino e applicate nei fatti ?
Solo perchè è uscita la verità che ora si vuole la pulizia nel partito.

Devono dimettersi tutti restituire tutti gli stipendi presi fino ad oggi (sia chiaro mi riferisco in primis a gentaglia come cota maroni zaia e tosi tanto per essere chiari) e andare a lavorare se vogliono, oppure morire di fame se lo preferiscono.
La seconda opzione sarebbe anche comprensibile visto che questi parassiti nelle istituzioni italiane sono solo gente che non ha mai lavorato in vita loro !

SIA MALEDETTO IL PARTITO DELLA LEGA NORD E TUTTI I SIMBOLI E LE LISTE CIVICHE IN RIFERIMENTO AL PARTITO PRINCIPALE LE SUE IDEE LA SUA IDEOLOGIA POLITICA E NON SIA MAI PIU' RICORDATO NEI SECOLI !

PS ricordo ai smemorati italiani che tosi è riuscito a farsi rieleggere a sindaco di verona grazie a una lista civica e non a logo simbolo della leganord chi vuol capire capisca chi vuol continuare a dormire dorma.

Ora l'alternativa c'è M5S.

Pietro T. Commentatore certificato 16.05.12 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... SONO SPOSATO...E VOTO MOVIMENTO 5 STELLE !

Lorenzo M 16.05.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Se si riuscisse a smuovere la volonta della maggioranza degli italiani sarebbe una gran Festa!

sono stato sempre abituato a vedere persone che se ne Fregano altamente, perchè sono svogliate e hanno cose piu "importanti" da fare.

Auguro a tutti gli Italiani di imparare "a stretto giro" ad essere un po' Lungimiranti!
Quella lungimiranza che trasforma i programmi e le intenzioni di oggi in una Società "Bella" di domani,
e soprattutto auguro di imparare a capire Beppe e Il Movimento Stelle ★★★★★

non si tratta di TRASFORMARSI in dei "VEGGENTI", ma solamente in persone che riescono a discernere, dopo anni di TRADIMENTI e INGANNI (perpetrati da voi sapete bene chii!!),
c'ho che è MALE e c'ho che è BENE.

Es. di lungimiranza:
☢Non è bene costruire Inceneritori
✌Ma è Bene costruire un Ciclo dei Rifiuti sostenibile (Riutilizzo ♫♪ Differenziata PP ♫♪ Riciclo ♫♪ Compostaggio ♫♪ Produzione gas ♫♪ Biomasse ♫♪ ♫♪ )

☢Non è bene Privatizzare l'H2O
✌Ma è Bene conservarne il ciclo incontaminato, diritto per tutti e soprattutto Bonificarne gli acquedotti colabrodo ♫♪

☢Non è bene Deturpare l'ambiente Nazionale e Mondiale
✌Ma è Bene preservarne il paesaggio, la bellezza, la salute dei cittadini e sviluppare un economia "VeraVerde" ♫♪ ✿

☢Non è bene Svilupparsi molto in "ricchezza" , in "Crescita" Ossessiva, con la produzione megalomane di prodotti inutili, e mai svilupparsi in Cultura e tecnologia.
✌Ma è Bene avere uno sviluppo sostenibile con la Natura, con utilizzo di fonti e materiali "Rinnovabili" e promuovere forme di cultura a "Decrescita" (in quanto non si avra' disponibilità illimitata dei beni della terra ancora per molto ♫♪ ✿

☢Non è bene che molta gente non abbia accesso in maniera facilitata alla conoscenza, alla legge, alla notizia, come quella present

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 16.05.12 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti con il Movimento 5 stelle !!!
Diamoci una speranza per il futuro, mandiamo a casa tutte le facce da culo che ci sono in parlamento.

fulvio d., roma Commentatore certificato 16.05.12 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nuova parola d'ordine: Mi fido di Beppe o m.f.d.b.

Ciao
uno dei "m.f.d.b."

stefano s. Commentatore certificato 16.05.12 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo due conti in libertà.. Bossi&family indagati, Pdl con accuse di favoreggiamento all'ndragheta, eh eh che il governo ci stia segretamente favorendo? così diventa troppo facile pero! Un grosso augurio a tutti i 5 comuni, illuminateci e fatele brillare ste stelle!!!

daniela s., parigi Commentatore certificato 16.05.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dear Administrators !

Il troll infestante
più fastidioso d'un tafano
ora è registrato come :
Bernardino Visconti, Abbiategrasso

Prima che prenda troppo coraggio
SCHIACCIATELO !

Thanks :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 16.05.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE ti vogliamo bene...sei la nostra forza!!!!

paola milazzo, palermo Commentatore certificato 16.05.12 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Quello che non ho…(le parole sono pietre o un imbroglio?) di Paolo De Gregorio

Aggiungo altre parole a quelle di Saviano

Equità: termine apparentemente inequivocabile, che sta a significare decisioni bilanciate equamente,sbeffeggiato da Monti che lo usa per definire la sua politica totalmente orientata a colpire i redditi delle classi subalterne,mentre lascia intatti gli indecenti stipendi dei parlamentari,il finanziamento pubblico ai partiti,le auto blu,gli sprechi di denaro pubblico per bombardieri,missioni militari,TAV, province,enti inutili, finanziamenti 8 e 5 per mille,pensioni d’oro ecc

Cristiano:il capo della CEI,cardinale Bagnasco, massimo esponente della gerarchia cattolica in Italia,ha svolto per molti anni la funzione di cappellano militare nell’esercito italiano fino alla pensione che riscuote dallo Stato col grado di generale.Alla parola 'cristiano' dovrebbe essere obbligatorio associare i dogmi fondanti la religione cristiana,primo tra tutti il “NON UCCIDERE”,e appare assurdo vedere il capoccia dei vescovi italiani benedre tutta la vita la massima struttura programmata per uccidere,l’esercito, mentre si difende a spada tratta la vita di feti surgelati e si complotta contro la legge sull’aborto e contro la contraccezione.Come si vede il termine 'cristiano' viene usato a sproposito e la maggior parte delle persone che vi si definiscono non si comporta come tale a cominciare dalla massiccia partecipazione a progettare, produrre e usare armi infischiandosene del “non uccidere”.

Antipolitica: termine cinicamente usato per arginare l’unico movimento in Italia che vuole restituire alla politica dignità e credibilità, facendo proposte serissime ed inedite,con regole capaci di garantire il costante rinnovamento della classe dirigente(le due legislature come tempo massimo della vita politica),l’essere incensurati(cosa che si richiede normalmente anche per fare il bidello),l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti e all’editoria,
segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.05.12 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti i sanguigni come me!!!!

Continuiamo a fare lo stesso sbaglio.... E' che alcuni di noi sono più sanguigni....Lo so che ci piacerebbe averli tra le mani tipi come Solidarietà ad Equitalia e l'altro li, Lorenzo dei me coioni, come si chiama..... o Visconti, o Pallavicini etc. etc.

Vorremmo si tanto averli tra le mani per spaccargli la faccia, ma poi chiediamoci se vale veramente la pena.... dobbiamo stare calmi ragazzi, dobbiamo ignorarli, non rispondere e limitarci a cliccare su commento inappropriato.
Oggi siamo noi che vinciamo grazie a Beppe e al M5S, mentre loro poveretti che votano PD, PL, LEGA, non sanno più che pesci pigliare e allora devono venire qui a offendere chi ha vinto.

Da oggi prometto a me e al BLOG di ignorare questi esserucci infami.

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 16.05.12 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Norvegia: dal 2015 stop alle auto a benzina, gasolio e gas !

Questa drastica limitazione non è frutto utopico degli ambientalisti locali, ma una concreta proposta di legge del Ministro delle Finanze norvegese Kristin Halvorsen che parte da una considerazione assolutamente reale. Quando l’attuale momento di crisi finanziaria finirà, si dovrà cominciare a pensare seriamente a come risolvere la “crisi climatica” e questo potrà avvenire solo se si immatricoleranno unicamente veicoli ibridi, elettrici, biodiesel o a idrogeno.

W LA NORVEGIA !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 16.05.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno sottovalutato il Movimento
Hanno sottovalutato l'intelligenza degli italiani
Hanno sottovalutato la rete
Hanno sottovalutato la voglia di cambiare
Hanno sottovalutato la voglia di partecipare
Hanno sottovalutato la voglia di giustizia
Hanno sottovalutato la voglia di riscatto
Hanno sottovalutato l'orgoglio degli italiani
Le amministrative sono solo l'inizio.

Hanno già perso... la risata di un "comico" li seppellirà.

Patroclo F., Firenze Commentatore certificato 16.05.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA lega nord.

Bossi indagato per truffa allo stato.

Conseguenza prevedibile e banale.

Quello che non è banale sono 2 cosine.

1)Zaia deve essere eliminato politicamente e in fretta lo stesso dicasi per tutti i leghisti che si trovano nelle istituzioni come cota, come tosi quest'ultimo eletto sindaco con una lista civica e non con il simbolo merdoso della leganord.

2)I leghisti quelli come maroni (condannato) che si fa passare per la verginella di turno stesso dicasi per gente come tosi e zaia che sono per la pulizia nel loro partito, sorge spontanea una domandina, ma dove erano quando queste cose venivano studiate a tavolino e applicate nei fatti ?
Solo perchè è uscita la verità che ora si vuole la pulizia nel partito.

Devono dimettersi tutti restituire tutti gli stipendi presi fino ad oggi (sia chiaro mi riferisco in primis a gentaglia come cota maroni zaia e tosi tanto per essere chiari) e andare a lavorare se vogliono, oppure morire di fame se lo preferiscono.
La seconda opzione sarebbe anche comprensibile visto che questi parassiti nelle istituzioni italiane sono solo gente che non ha mai lavorato in vita loro !

Pietro T. Commentatore certificato 16.05.12 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viviana, mi raccomando, non replicare a Visconti, non perdere tempo.

Lo so che sei sangiugna, pure io, ma non val la pena.

Il miglior modo per combattere questi esserini piccoli piccoli, è IGNORARLI e cliccare su commento inappropriato.

Il resto è tempo perso.
Ciao

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 16.05.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io Beppe condivido in pieno, riappropriamoci delle nostre città, e poi facciamo ripartire questo sistema marcio ma con idee nuove e soprattutto discusse tra tutti; FORZA M5S . Bye
Luisa

Carlo Pelagalli, Marcon Commentatore certificato 16.05.12 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Quando darete il bilancio completo di queste amministrative, con l'elenco dei comuni coinvolti, le percentuali, i nomi dei consiglieri eletti e i riferimenti per contattarli??

STEFANO C., PESCARA Commentatore certificato 16.05.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Replay.
Il gigantismo di Elvio Ubaldi (csx) ha riempito di debiti una città florida come Parma con costosissime opere inutili, vivendo come se invece di 150.000 abitanti ne avesse 400.000!
Il malaffare di Pietro Vignali (cdx) ha sostenuto assessori delinquenti e ha portato il debito a 600 milioni.
E ancora qualcuno a Parma ha intenzione di votare qualcuno del cdx e del csx???!! Non vi basta il male che vi hanno fatto?
Perché se non vi basta, dovete essere proprio degli scellerati!
Parma è stata una delle città migliori d’Italia, una delle più ricche e dove si viveva meglio. Parma ha una storia gloriosa , è stata capitale dell’antifascismo e oggi è sull’orlo di una bancarotta economica e morale.
In 14 anni di malgoverno, le giunte di cdx ha fatto debiti per 600 milioni e se poi si considerano anche le cessioni e le dismissioni di quote e le cessioni di immobili si arriva a un miliardo di debito. In più hanno perso anche perso il controllo delle due banche locali, la Cassa di Risparmio e la Banca del Monte. Che cosa ci hanno guadagnato? Che cosa guadagnerebbero a votare ancora per il cdx o il csx?
Bernazzoli, candidato Pd, sponsorizzato da Errani e da Bersani, ha controfirmato, da presidente della provincia, discussi "accordi di programma" proprio con Ubaldi. Ha continuato il gigantismo dello sperpero costruendo su terreni agricoli della sede della Parmacotto, o megacentri commerciali, di cui uno di una società di Pizzarotti, che ha fatto chiudere molti piccoli negozi.Ora ha un accordo per fare un incineritore a due passi dalle zone di produzione alimentare. Ma davvero si vuole votare per questo tipo?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.05.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento

il bello è che il proprietario del pc ha tutto tranne l'aspetto di uno che segua il blog di grillo.
"Sign of the times" ... cantava Prince e
"The Times They Are A Changin'"
cantava Bob Dylan....
proprio vero, cazzarola!
vi riporto un pezzetto della song di Dylan...ma cercate anche quella di Prince...molto bella anche quella.

"Come senators, congressmen
Please heed the call
Don't stand in the doorway
Don't block up the hall
For he that gets hurt
Will be he who has stalled
There's a battle outside
And it is ragin'.
It'll soon shake your windows
And rattle your walls
For the times they are a-changin'."

"Fatevi avanti senatori, deputati
ascoltate chi vi chiama
E non rimanete sulla porta
Non bloccate l'ingresso
Perché a ferirsi
Sarà chi cerca di impedire l'entrata
FUORI C'E' UN BATTAGLIA
E sta infuriando.
Presto scuoterà le vostre finestre
E farà tremare i vostri muri
Perché i tempi, oh si, stanno cambiando!"


davide lak (davlak) Commentatore certificato 16.05.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Replay. Questa è la composizione attuale della Camera dei Deputati:
Pdl 210
Pd 205
Lega 59
Fl 26
Popolo e territorio 23
Idv 21
Gruppo misto 48
infine tutti gli altri = 630 persone.

Su questo 630 persone, per discutere della riduzione degli spudorati rimborsi elettorali di quella che è stata classificata come la classe politica più corrotta d'Europa, erano presenti in 20 !!!!!!!!!

E noi dovremo votare ancora per queste persone???
Mai più! Se solo abbiamo un filo di dignità e di valore umano. Mai più! Né in elezioni politiche! Né in elezioni comunali!! Né a Roma, né a Parma, né a Budrio, né a Comacchio, né a Garbagnate Milanese, né a Mira! Mai più!!!!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.05.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI SON COMMOSSA FINO ALLE LAGRIME !

Ho visto ora il video: le bandiere, gli omini-sandwich, le bici dei papà con i bambini in giro per la città a diffondere l'idea del movimento 5 Stelle.
Mi sono ricordata di 4 anni fa quando a crederci eravamo cosi pochi.
Avevo tutti contro: familiari, amici e colleghi.
Mi prendevano per matta quando in viaggio in camper con marito e mio figlio di tre anni a Strasburgo o a Parigi, indossavamo le magliette disegnate da me con suscritto: "MUMMY SAYS GRILLO'S RIGHT" !

Nel 2009, mi son presentata alle elezioni senza aver supporto di nessuno: ero sola e tutto il paese pieno di POLITICANTI, ben finanziati che distribuivano inviti a cena e promesse...

Non sono stata eletta al consiglio comunale, ma orgogliosa di aver iniziato questa lotta senza mezzi e senza appoggio alcuno.

Ora la gioia di vedere che non sono più sola, che dai pochi che eravamo ora stiamo diventando tanti...

Mi avete commossa fino alle lagrime..

MOLTI SI CHIEDONO CHE MESTIERE FACCIA GRILLO
Ve lo dico io:

GRILLO non è un solo un intellettuale avveniristico, una cassa di risonanza per il nostro movimento..
GRILLO è un DECODIFICATORE,
UN DECONDIZIONATORE,
UN RISVEGLIATORE di COSCIENZE assopite dal sistema..

NON è UN GURU, è UN ANTI-GURU perché permette a tutte le menti di esser libere di nuovo di esercitare il proprio pensiero.
Nonostante gli stereotipi e le induzioni dei MASS MEDIA.

Grillo è l'esempio emblematico di ciò che LA GENIALITA' PURA di un uomo non tenga i CONFINI dei TITOLI ACCADEMICI, DELLE PREDEFINIZIONI INTELLETTUALI, DEGLI STANDARD SCIENTIFICI..

LA sua GENIALITA' è proprio nel riuscir a SVEGLIAR LE COSCIENZE e a LIBERARE LA SOCIETA' senza metodi violenti.
LA sua GENIALITA' sta nel riuscire in tutto questo con la semplicità, vitalità e COMICITA' di un fanciullo.

ORA, cari giornalisti iscritti all'albo, scrivete pure che lavoro fa GRILLO.


Gloria Rossi

eticattiva.it
fb: Amici di Beppe Grillo Palestrina (Rm)

Gloria Rossi 16.05.12 14:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milioni di persone minacciate di pignoramento - veicoli col fermo amministrativo - conti correnti bloccati - aziende alla canna del gas - imprenditori portati alla disperazione costretti al suicidio - manifestazioni contro equitalia in tutto il paese e come se ne esce rigor mortis ?

«Il governo ringrazia i dipendenti della Pubblica amministrazione che corrono rischi per la loro incolumità fisica».

Ma che dovremmo farci con minchioni del genere ?
Risollevare il paese ?

Bastardi senza alcuna dignità - lmeno avvisateci che siamo in GUERRA - no ?

M5* for ever !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 16.05.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Quando avremo eletto 6 sindaci

Dovremo avere pazienza

Comprensione

Dare supporto

La macchina burocratica del comune è complessa

I meccanismi contorti non sono facili

IL carico di responsabilità importante

Sarà importante che nella prima fase studino

Poi agiscano senza strafare

UN mondo li guarderà e consiglierà per farli
sbagliare

I PARTITI COME CORVI -PORTA SFIGA TIFERANNO PER
QUESTO .

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Replay: Non c'è giorno che uno di questi delinquenti di una casta corrotta e delinquenziale non venga indagato dalla Magistratura.
E' passata solo metà di oggi e già abbiamo nel menù della giornata:
Umberto Bossi, indagato dalla Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sui fondi della Lega Nord.
Indagati anche i figli Renzo, detto 'il Trota', e Riccardo. L'ipotesi di reato è di truffa ai danni dello Stato in concorso con l'ex tesoriere Francesco Belsito. Nella stessa inchiesta è coinvolto anche il senatore leghista Piergiorgio Stiffoni.
E siamo a cinque, tutti della Lega!
Indagato Andrea Zoppini, Sottosegretario alla Giustizia, espressamente scelto dalla nuova ministra della Giustizia Paola Severino, suo uomo di fiducia, accusato di concorso in frode fiscale e dichiarazione fraudolenta per aver favorito il clan dei Casalesi. Ha scritto un libro col figlio di Napolitano! Allegria!
E siamo a sei!
L’ex ministro del Pdl Mario Landolfi (telecomunicanio) è stato rinviato a giudizio per concorso in corruzione e truffa aggravate e collusione col clan camorristico dei Casalesi. E' pure membro del Consiglio generale del Partito Radicale Transnazionale di Pannella.
E siamo a sette!
Sono solo le ore 14 e anche questa rischia di essere una giornata pessina per l'immagine e la tenuta di questo Paese!
E li dovremmo votare ancora????????!!!!!!!!
E in questo carnaio immondo, il nemico pubblico n° dovrebbe essere Beppe Grillo ????!!!!
E c'è chi vuole anche minimizzare?????

viviana v., Bologna Commentatore certificato 16.05.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento

ot: scusate, ma solo per farvi capire che anche noi ci muoviamo!

Albenga, i grillini all’attacco del progetto delle due torri: “Ammasso di ferro e cemento inutile”

Albenga.
Il Meetup Beppe Grillo di Albenga va all’attacco del progetto delle torri, intervenendo nel dibattito politico albenganese che ha già visto lo scontro tra il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e l’opposizione consiliare.
“Il sindaco le vuole di 75 metri, la minoranza di 45.
Di fatto le Torri ad Albenga non interessano a nessuno.
Ancora scottante è il ricordo delle tre torri dell’architetto Consegrua proposte dalla Geo di Nucera.
Oggi sarebbero lì incompiute, un ammasso di ferro e cemento a perenne ricordo di una scelta politica sbagliata” affermano i grillini ingauni.

“E pensare che a suo tempo l’attuale sindaco portò avanti una tenace opposizione al progetto, di buono c’è che oggi ne propone solo due al posto di tre.
Sembra proprio che senza cemento questo paese non abbia futuro.
Noi del Movimento Cinque Stelle vi diciamo che un altro futuro è possibile.
Bisogna pensare al commercio in grossa difficoltà e ridurre la Imu alle imprese commerciali, bisogna pensare all’agricoltura soffocata dalla spesa energetica, bisogna pensare ad aiutare il turismo.
Ma le mummie, i sarcofaghi imbiancati stanno da quaranta anni lì a proporci la stessa politica. Così in alto, così in basso, tutta questa classe dirigente che ha portato allo sfascio il Paese, va mandata a casa senza.
Un altro sviluppo e un’altra politica è possibile occorre iniziar e dal basso, dalle piazze, dal confronto e abbiamo bisogno dall’impegno e della partecipazione di tutti” conclude il Meetup Beppe Grillo di Albenga.

http://www.ivg.it/2012/05/albenga-i-grillini-allattacco-del-progetto-delle-due-torri-ammasso-di-ferro-e-cemento-inutile/

il Mandi Commentatore certificato 16.05.12 14:17| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

... Gregorio Moscato ... 16 maggio 2012 ... (1 di 2) ...

... minuto 1 e 35 secondi del video ...
http://www.nocensura.com/2012/05/bersani-shock-niente-ambulanza-chi-non.html

PIER LUIGI BERSANI - Partito Democratico

... dopo di che ... eh ...
... parliamoci chiaro ci sono tantissimi motivi ...
... per ... per ... come si ha ...
... per uno che ... che ...che ..che ...
... che non vuol pagar le tasse ...
... ci son tanti motivi per autoassolversi no ... ?
... perchè dice ... lo stato non funziona ...
... lo stato ... ecco ...
... vorrei ricordare però che non c'è solo di fronte il contribuente e lo stato ...
... c'è il contribuente e l'altro contribuente ...
... perchè per uno che non paga c'è uno che paga ... eh ... !
... quindi questo ... ricordiamocelo sempre ... perchè ...

... io dico che chi paga ha diritto ad avere l'ambulanza ...
... se ha bisogno ...
... chi non paga non son sicuro che abbia diritto ad aver l'ambulanza ...

... perchè noi abbiamo il record mondiale ...
... dell'evasione fiscale ... eeh ...
... questo bisogna saperlo ...
... poi la riscossione va migliorata ...
... però ... oh ... attenzione ...
... che il tema dell'evasione fiscale ...
... resta un tema ... assolutamente cruciale ...

Gregorio Moscato, Milano Commentatore certificato 16.05.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Ormai, come dice Beppe Grillo, che ci rimane da fare? O votiamo per il movimento 5 stelle oppure... possiamo scavarci la fossa! Non riesco a capire come fanno milioni di persone ancora a dare il voto a questi politici che non sono neanche capaci di fare una O col bicchiere...!
Una riflessione: ma non è che all'italiano "medio", cioè a colui che vota pdl, udc o pdmenoelle, ecc., gli può stare bene la situazione attuale? Forse pensa che prima o poi la crisi passi, e tutto torni come prima? Per tornare come eravamo prima, innanzi tutto ci vuole una nuova classe dirigente, non collusa con mafie varie, incorrutibile, e soprattutto che pensi al bene comune... Poi potremo pensare a ricostruire il paese dalle fondamenta.
Ma probabilmente, l'italiano "medio" pensa solo al suo interesse personale, a dare il voto al politico che gli ha dato il posto al Comune, o che gli dà l'appalto taroccato... E così, ancora per altri anni, e noi finiremo nella merda più profonda!
E' questo lo scoglio più insormontabile nel chiedere il voto per il movimento 5 stelle: convincere tanti italiani che non si deve votare più per se stessi, ma votare per il bene comune. Purtroppo noi italiani ci sentiamo cittadini dello Stato solo quando ci conviene...

Paoletto M., Lanciano Commentatore certificato 16.05.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento

SALVE A TUTTI

CHE NE DITE DI APRIRE UNA BANCA 5 STELLE?
FINALMENTE UNA BANCA DI SERIE A.
E' UN PROGETTO SERIO E LEGALE.
ATTENDO GRAZIE.


e.forini 16.05.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento

... Gregorio Moscato ... 16 maggio 2012 ... (2 di 2) ...

... da nocensura.com ...

Bersani sa che gli immigrati clandestini non pagano le tasse,
così come i nullatenenti.
E sa anche che tra gli "evasori" ce ne sono oggi molti
che realmente non dispongono più di un euro:
piccoli imprenditori, artigiani, operai.
A costoro Bersani toglierebbe l'ambulanza
e il diritto all'assistenza sanitaria.
A voi il giudizio.

--------------------------------------------------------------------

... Gregorio Moscato ...
... complimenti ... ... ... complimenti ...

... vi siete presi anche l'ultima tranche ...
... di rimborsi elettorali ... 182 milioni di euro ...
... tra tutti i partiti ...

... avete disertato il Parlamento ...
... quando era il momento di ritoccarvi ...
... lo stipendio ...

... negli U.S.A. i democratici hanno lottato ...
... per l'assistenza sanitaria per tutti ...

... e per l'Italia ... Lei ...
... Caro Signor Presidente del PD ...
... auspica una differenziazione ...
... nel Servizio Sanitario Nazionale ...
... tra toccabili e ''intoccabili'' ...

... ma neanche a un cane ...
... e non me ne vogliano i cani ...

... oppure ci facciamo microchippare ...
... e quando magari un giorno ...
... per strada ... ci succederà qualcosa ...
... ci rompiamo una gamba ...
... ci investe una macchina ...

... scusate ...

... arriva l'ambulanza ...
... ci scannerizzano ...
... ''No ... questo ha un debito ...
... con l'Esatri e con lo Stato ...
... andiamocene ... andiamocene ...

... ma neanche a un cane ...
... ma neanche a un cane ...
... ... ...

Gregorio Moscato, Milano Commentatore certificato 16.05.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento

sono single e voto MoVimento 5 stelle


WE LOVE BEPPE GRILLO !!
WE LOVE PEACE !!!
WE ARE M5S !

federico 16.05.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Sottovalutano l'Ira di Dio.
Hollande, in aereo, colpito da un Fulmine.
Gli Antichi Greci, dicevan che l'Aquila, è unica a Volar nella Tempesta.
E nessuna, è mai stata colpita da un Fulmine.
Spesso, una Tempesta inizia con un Fulmine.

Volate Alto: oltre le Stelle...

enrico w., novara Commentatore certificato 16.05.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MILANO - Umberto Bossi è indagato per truffa ai danni dello Stato nell'inchiesta sull'uso dei rimborsi elettorali della Lega.
Le reazioni del Senatur non si sono fatte attendere e sono state affidate al suo avvocato che ha già presentato presso la procura della Repubblica tutta la documentazione necessaria per la difesa del suo assistito. Il memoriale contenuto nel plico è ora al vaglio degli inquirenti che stanno verificando l'autenticità di un rutto, un dito medio oltre ad un certificato di incapacità di intendere e di volere.

viva l'itaglia 16.05.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIARO.
LIMPIDO.
CRISTALLINO.
Così mi piaci.
Sè non avessi intorno a mè persone bisognose,avrei comprato un sacco di libri e dvd,te lo meriti.
BRAVO.
Per favore mi fate un volantino,riassuntivo,sintetico,per un primo approccio per spiegare cosa è il M5S.
GRAZIE.
Buon PASSAPAROLA A TUTTI

salvatore castellano 16.05.12 14:04| 
 |
Rispondi al commento

"Io sarò presente, arriverò in camper, farò un breve discorso in tutti e 5 i Comuni, ma dovrete ascoltare soprattutto il portavoce e i membri della lista. Votateli, loro sono voi e voi siete loro."

ehi tu!
BEPPEGRILLO....
ti vogliamo beneeeeeeee!!!!

pierpaolo c. Commentatore certificato 16.05.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento

c'è un sondaggio che dice che il 12% degli elettori 5 stelle giudica il blog come atout (non so tradurlo) del movimento

uno spaccato qui, al sondaggio Digis, l'ultimo:

http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/



Scusate, ma posso tirar fuori per l'occasione una vecchia frase di augurio senza che possa essere accostata a partiti politi di allora???? Si?? Grazie.... e allora "AVANTI POPOLO"!!!!!!!

Massimo A., Roma Commentatore certificato 16.05.12 13:59| 
 |
Rispondi al commento

se vinciamo il ballottaggio aggiungerò la citta di Parma al mio nick come segno di appartenenza e riconoscenza per gli elettori

è una cosa che non ho mai fatto per alcun'anima viva


MINCHIATA DEL GIORNO........... IN COMMISSIONE GIUSTIZIA .E' STATO MANDATO A FANCULO L'EMENDAMENTO PRESENTATO DA DIDIDIPIETRO CHE PREVEDEVA IL RIPRISTINO DEL FALSO IN BILANCIO.LA SEVERONA DA LE COLPE A MAZZAMUTO IL QUALE NON AVREBBE CAPITO UNA MAZZA............BENE E QUESTI SONO TECNICI? MA FATEMI IL PIACERE............

paolo arru, sorgono Commentatore certificato 16.05.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Elezioni a Giugno per cacciare tutti i parlamentari.

PDL, PD, Casini e via dicendo stanno impedendo qualsiasi riforma compresa la legge elettorale che restituirebbe ai cittadini il potere di scegliere i candidati e di mandare a casa condannati, mafiosi e corrotti.

Via tutti che arriva il M5S!!

Elezioni a Giugno 16.05.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Rivolgo un appello agli amici qualunque...non conta quale fosse il tuo credo politico o la tua fede religiosa..quello che conta è restituire la dignità ad un popolo..diviso spesso dalle ideologie e dalla lotta di classe1
IL m5S chiede trasparenza sia nella partecipazione che nella gestione della cosa pubblica, vuole riprendersi la propria sovranità politica sociale ed economica!.
Tutto il resto sono chiacchere e alchimie politiche partitocratiche che non c'interessano!!
Non abbiamo bisogno dei partiti, ma abbiamo bisogno dei cittadini liberi di fare le proprie
scelte, senza prebende e senza ordini di scuderia!
Se sbagliamo almeno avremo sbagliato per mano nostra e sapremo fare tesoro dei n/s errori!!

roby f., Livorno Commentatore certificato 16.05.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

hasta la victoria !!!!

federico 16.05.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Dalle notizie a lato:
La Norvegia abolisce la religione di stato.

Fabrizio D. 16.05.12 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Un grosso in bocca al lupo a tutti i cittadini a 5 stelle per i vari ballottaggi ma anche a tuti coloro che entreranno nei vari comuni dopo il ballottaggio ( ricordiamoci che vi sono tantissimi consiglieri che stanno entrando nei circa 100 comuni dove si è votato recentemente)

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 16.05.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento

è morto Fantozzi ? :(


tutto il mio sostegno un bacio!

Amanda Bruni 16.05.12 13:44| 
 |
Rispondi al commento

L’antipolitica sono proprio “loro”!
Quando si tratta di far passare certi provvedimenti che vanno a colpire con la scure i "soliti noti" nei punti vitali di una civile e democratica esistenza, quali la casa, il lavoro, le pensioni, "loro" - gli onorevoli "pianisti" - sono tutti lì presenti, uniti e compatti, a suonare il piano, a votare senza tentennamenti. Anche se poi, non appena usciti dall’Aula e al cospetto di microfoni, taccuini e telecamere, si arrampicano sugli specchi della menzogna e dell'ipocrisia per cercare le scuse più assurde e grottesche atte a giustificare il "loro" mal-operato dinnanzi agli occhi di quei pochi elettori che ancora gli sono rimasti de-voti! Quando però è la volta di votare contro i "loro" benefit e i "loro" privilegi, allora i "pianisti" disertano l’Aula! In questi giorni alla Camera si discuteva del dimezzamento dei rimborsi ai partiti. Un appuntamento molto importante nell'agenda politica del Paese e, finalmente, l'occasione per ricucire la distanza abissale tra i parlamentari e la fiducia degli elettori. Un provvedimento, almeno a chiacchiere, perorato da tutti i parlamentari! Peccato però che a votare il suddetto emendamento fossero presenti solo 20 deputati su un totale di 630!!! Ad osservare l'indecente spettacolo dell'Aula praticamente vuota c'era una scolaresca pugliese in visita studio a Montecitorio. Un assenteismo inaudito e, nella fattispecie, altamente diseducativo! La politica con la “p” minuscola ha colpito ancora, presentando solo 20 deputati su 630 per discutere sui tagli ai partiti. La politica con la “p” minuscola era al completo per affermare la presunta parentela di una nipote di Mubarak. La politica con la “p” minuscola era presente al 100% per impedire l'arresto di deputati-inquisiti. Questa è l'unica, vera e poco onorevole antipolitca!

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 16.05.12 13:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stanno tutti cadendo sull'utilizzo non trasparente dei "furti elettorali".
Dai Municipi fino alla corte dei Re.
Il Tempo è galantuomo, sempre.

angelo ., roma Commentatore certificato 16.05.12 13:38| 
 |
Rispondi al commento

bravi continuate cosi!

Gina 16.05.12 13:37| 
 |
Rispondi al commento

ecco qua...

Ballottaggio comunali 2012: come si vota
„Per il ballottaggio di domenica 20 e lunedì 21 maggio 2012 il voto si esprime tracciando una x sul nome del candidato sindaco. Non è possibile dare il cosiddetto voto disgiunto: se si mette una x sul candidato sindaco e una in una lista che sostiene l'avversario il voto sarà nullo.“

David Zambo (raldon), Verona Commentatore certificato 16.05.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Il commento di Lalla M. di Arezzo sulla necessità in recessione di diminuire la pressione fiscale a fronte di un'incremento vero e non "bugiardo"di stimolare in tutti i modi possibili una ripresa economica non solo è perfettamente rispondente al vero assolutamnte comne detto dai maggiori economisti mondiali ma evidenzia con precisione la progettualità di governo a carattere depressivo e compressivo sulle persone in tal modo annegate in un mare di disperazione,immobilizzate e private della possibilità di una vita degna di tale nome.Questo per gratificare incubi sfuggiti di mano dal nome spread,debito pubblico,e giù tasse su tasse e su tasse.Questi "babau" sono i mezzi della nuova dominazione di massa perchè apparentemente incruenti e meno lesivi delle armi ma assai più micidiali in quanto colpiscono al cuore ad alla mente dell gente agevolando il potere nella manipolazione secondo fini e vantaggi privatistici a scapito della complessità e vantaggio pubblico.Occorre comprendere bene i cantastorie che da anni parlano e non dicono,promettono e non mantengono,fingono di dare e rubano,fingono di pensare e dormono,fingono di lavorare ed ingrassano tra vantaggi illeggittimi e premi autodistribuiti a piene mani ma solo a se stessi ed amici.Basta fare il confronto abissale tra chi oggi muore,sta male,non ha nulla,è disperato e le facce spensierate e la pance tranquille che ci amministrano....Mov.to CinqueStelle For Ever!
Francy Roma

Francy Roma 16.05.12 13:34| 
 |
Rispondi al commento

SCIOGLI...

Indagato Umberto Bossi e i figli Riccardo e Renzo per truffa ai danni dello Stato.

Essere indagati non vuol dire essere automaticamente colpevoli... ma se l’ex tesoriere Belsito ha parlato e dimostra quanto affermato, tutto può succedere.

Come disse giustamente il Trota senior: chi ha sbagliato paga, qualunque sia il suo nome.

Firmato
Il Senatur Pinocchio Umberto

LIGA.

BY GFD


Questo deve essere solo l'inizio!!!!!!!!!!!11
Forza M5S
Sei un grande Beppe!!!!!!

G.P. 16.05.12 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Corriere della Sera > Cronache > Umberto Bossi e i figli indagati a Milano

LEGA NORD E RIMBORSI ELETTORALI
Umberto Bossi e i figli indagati a Milano
Al Senatur notificata un'informazione di garanzia
nella sede della Lega in via Bellerio

MILANO - Umberto Bossi è indagato per truffa ai danni dello Stato nell'inchiesta sull'uso dei rimborsi elettorali della Lega. I Pm Alfredo Robledo, Paolo Filippini e Roberto Pellicano di Milano gli hanno notificato un'informazione di garanzia nella sede del Carroccio in via Bellerio.


I FIGLI - Con Umberto Bossi sono indagati anche i figli Riccardo e Renzo accusati di appropriazione indebita e il senatore Piergiorgio Stiffoni per il quale l'accusa è di peculato in relazione all'uso dei fondi del Carroccio al Senato. Indagato anche l'imprenditore Paolo Scala per riciclaggio.

Giuseppe Guastella
16 maggio 2012 | 13:27

Silvano De Lazzari Commentatore certificato 16.05.12 13:33| 
 |
Rispondi al commento

20 e 21 ballottaggi...

la croce si può fare ovunque o solo sul nome?

David Zambo (raldon), Verona Commentatore certificato 16.05.12 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma Equitalia andrà da Bossi e compani a chiedere quanto dovuto?

David Zambo (raldon), Verona Commentatore certificato 16.05.12 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi ...5 ballottagi e 1 sindaco

ma fino a due anni fa (o anche solo l'anno scorso)
quando si correva per un "misero" consigliere
lo avrammo mai detto?

E DA ORA SOLO AVANTI SEMPRE!

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Avete gia' visto che il Porco decida del proprio Destino?
Piigs, come Porci.
Volete che la Grecia, culla della Civilta' occidentale sia composta da Imbecilli Scialacquatori?
No.
Del maiale non si butta nulla.
HAn gia' Deciso per Noi.
Il Porco, mai si Ammazza a Stomaco Pieno.
Prima lo si Depura, Spurga.
Siamo alla Penuria?
Siamo Porci?
Siam Pecore?
Siam Vacche?
Siam Cavalli?
Siam Aquile?
Farfalle?
Beccamonti?

enrico w., novara Commentatore certificato 16.05.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in guerra!
Con il risultato delle Amministrative 2012, la vecchia politica ha capito di essere in grave pericolo. La crescita di consensi del M5S è stata una vera e propria dichiarazione di guerra consegnata nelle mani dei partiti.Spaventati si stanno armando, forti della loro esperienza, del loro potere mediatico, economico e lobbistico, consapevoli della loro enorme supremazia.Forti sì, ma spaventati da un nemico sconosciuto, da una cittadinanza che si sta radunando, che sta comunicando con un mezzo che loro non possono controllare. Come tutte le potenze che si sentono più forti, sottovalutano chi hanno di fronte, un po' come gli Americani nella guerra del Vietnam, e cercano la strada della diplomazia, con false alleanze ed ammiccamenti pericolosi e traditori. Noi siamo da soli e soli vogliamo rimanere perché non si può andare a braccetto con chi ti ha vessato fino ad oggi e continuerà a farlo anche domani. Domenica è la nostra prima vera battaglia in campo aperto, con il nemico finalmente di fronte, dobbiamo vincerla, dobbiamo dimostrare che ci siamo e che non arretreremo nemmeno di un passo e che fondamentalmente abbiamo ben chiaro che o ci riprenderemo quello che è nostro o saremo schiavizzati ed annientati per sempre. FORZA RAGAZZI!

stefano n., roma Commentatore certificato 16.05.12 13:24| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

A me dispiace molto, dopo che tutti noi (più o meno) ci siamo offerti per donare qualcosa per finanziare il blog, vedere banner pubblicitari sorgere come funghi come in qualsiasi, almeno la maggior parte, altro sito presente in rete. Lo considero una sorta di "allineamento", certamente non in accordo con i principi che caratterizzano (meglio, hanno caratterizzato...evidentemente) beppegrillo.it.

Non sarebbe meglio creare un banner per sostenere il blog attraverso donazioni protette da Paypal?

max 1967 (max_1967) Commentatore certificato 16.05.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FATEMI VOTAREEEEEEE!!!!!
NON NE POSSO PIU' DI STARE AD ASPETTARE!
QUASI QUASI NOLEGGIO UN CAMPER E VADO IN GIRO ANCHE IO PER L'ITALIA, PARTENDO DAL SUD!

CHI VERREBBE CON ME

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 16.05.12 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Il "Fondo Monetario Internazionale" dice dell'Italia.

Attuando le riforme l'italia AVRA' il PIU ALTO "Avanzo Primario D'Europa"!!!!

Bene diremmo noi...

BENE UN CAZZO!!!!

Vuol dire che paghiamo il PIU ALTO contributo in tasse che vanno negli INTERESSI sul debito!!!

GRAZIE POLITICI DI MERDA CHE CI AVETE INDEBITATO noi e i nostri figli ..nupoti...pronipoti....

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 16.05.12 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha scommesso sull´uscita della Grecia dall´Eurozona perdera´, perche´non ha ancora capito come funziona la “crisi”.
Il debito nazionale non e´altro che un pretesto per ricapitalizzare le banche A SPESE DEI CITTADINI.
Basterebbe, invece di milioni di parole, permettere che gli stati in difficolta´possano prendere a prestito i soldi DIRETTAMENTE dalla BCE, pagando tassi dell´1%.(come fanno gli USA, il Giappone, UK)
La maggior parte dei problemi sarebbero risolti.
Ci vorrebbe si´, comunque, una politica di rigore, ma solo sulle spese e sugli sprechi e potrebbe essere GRADUALE.
Quello che manca per risolvere la “crisi finanziaria” non e´un genio, basterebbe solo un minimo di onesta´.
Io spero tanto che i Greci lo capiscano, che non si facciano terrorizzare da coloro che paventano un futuro disastroso.
Io spero che dicano NO all´Europa, a questa Europa.
Sarebbero l´inizio di una valanga liberatoria.
Sarebbe l´untima opportunita´che avremmo per riconquistare la nostra sovranita´, la democrazia.
Quello che temo e´che, ancora una volta, vincera´l´Europa delle banche, l´Europa in cui i debiti non devono essere estinti, ma solo aumentati.
E´la copia degli strozzini mafiosi.
Una volta entrati nel loro circolo, l´unico modo e´uscirne morti.
Il debito aumenta in modo esponenziale, gli interessi fanno si´che non possa essere MAI estinto.
E poi, con la scusa dell´insolvibilita´, la Mafia (come la BCE e IL FMI dietro cui si nasconde l´imperialismo dell´1% degli americani che comandano) si appropria di TUTTI i beni della vittima.
Si papperanno TUTTE le nostre industrie, le nostre risorse, e ci lasceranno poveri sulla terra che hanno conquistato i nostri padri e ci toglieranno TUTTO cio´che questi hanno costruito con i loro sacrifici.
Questo succedera´alla Grecia, poi gli altri PIIGS e poi…seguira´il resto d´Europa.
Gli avvoltoi e le iene non si fermano di fronte a nulla.

VIA dall´Europa e DI CORSA.

Patrizia B. 16.05.12 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Notizie dal passato!
400 milioni di euro, tanto costò nel lontano 2011 al popolo italiano il mancato accorpamento delle amministrative con i referendum.
Con questa perla di saggezza si distinse l'ex Ministrio degli Interni Maroni, lo spazzino epuratore leghista musicista.
La piccola Norimberga promossa da un famoso comico genovese divenne realtà e costrinse i parlamentari sostenitori della tesi maroniana a risarcire l'erario per il danno provocato. La sanzione prevista fù la compensazione economica dell'ammontare basata sulla restituzione degli emolumenti percepiti durante il loro mandato da parlamentare. Negli anni a venire diversi suicidi si registrarono tra gli ex parlamentari dopo che Equitalia, colpita da una profonda ristrutturazione, fù incaricata della riscossione coatta.

viva l'itaglia 16.05.12 13:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O:T:

attenzione http://affaritaliani.libero.it/

IDV INDAGATO PER SPARIZIONE 450.000 EURO

ma non si salva proprio piu' nessuno azz!!!!

matt s. Commentatore certificato 16.05.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO TUTTI PARMENSI!
Non so cosa darei per poter partecipare con il mio voto al ballottaggio di questi comuni italiani dove si scriverà una pagina storica per la rinascita della democrazia e l'abbattimento della vecchia usurata e corrotta gestione fallimentare della politica italiana.
Da Catania e da tutta la Sicilia auguro ai cittadini di Parma e Comacchio e gli altri comuni interessati di STRACCIARE i candidati avversari!
L'Italia intera è con voi,unita,la vera gente che ama e crede in questo paese dal profondo del cuore e lo vuole rialzare dallo spascio in cui illegittimamente è stato depredato e saccheggiato dalle caste massoniche della politica di turno, pone la speranza in voi di un RISORGIMENTO che farà tremare i palazzi della corruzione e dei privilegi!
La conquista di questi nuovi poli di libertà e democrazia diretta sarà simile alla storica cacciata degli austriaci nelle 5 giornate di Milano!

Davide C. 16.05.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, volevo un'informazione. Esiste una ricerca/studio su quanto costerebbe allo stato, l'installazione d'impianti energetici a pannelli fotovoltaici abbinato (dov'è possibile, per evitare di utilizzare batterie) al geotermico per tutti gli edifici privati e pubblici?
Tipo, quello che aveva fatto fare il governo di 1816 sulla fibra ottica, se non ricordo male erano di 10,5 MLD.


Mettono all'Asta i Mufloni.
I Muffoni, invece, li Foraggian per Benino...

enrico w., novara Commentatore certificato 16.05.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lapennadellacoscienza.it/alle-banche-il-condono-fiscale-per-i-cittadini-un-colpo-di-fucile-o-una-corda-al-collo/

Ho letto quest articolo, sono sconvolta...ma che sarà mai dovrei essere abituata, c'è da sconvolgersi ogni giorno per ogni notizia che danno. Però ora basta, la finiranno perché ci penseremo noi CITTADINI a fermarli, in un modo o in un altro.

Milly D., Napoli Commentatore certificato 16.05.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ragazzi, siete grandi e da queste ultime elezioni potete contare su uno in più (me). In questo paese grazie al vs entusiasmo ed al vs impegno (Grillo sei immenso!) sta crescendo la voglia di impegno; spero di poter dare anch'io il mio contributo in quel di palermo ............. sono amico di Donato Di Donna ed al consiglio comunale ho votato Giorgio Ciaccio continuiamo così!!! carlo manzi palermo

carlo manzi, palermo Commentatore certificato 16.05.12 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

"E' L'espansione e non la recessione, il momento giusto per l'austerità fiscale." Così dichiarò John Maynard Keynes nel 1937, proprio mentre Franklin Delano Roosvelt stava per dargli ragione cercando, troppo di fretta, di pareggiare il bilancio e spingendo l'economia degli Stati Uniti — che stava costantemente recuperando fino a quel punto — in una grave recessione. Ridurre la spesa pubblica in un'economia depressa, deprime ulteriormente l'economia; l'austerità dovrebbe essere rimandata fino a che una forte ripresa dell'economia è ben avviata.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.05.12 13:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo salto nel buio mi piace sempre più!
M5S in tutti i comuni!

Flashover 001 (flashover 001) Commentatore certificato 16.05.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Sondaggi M5S dato ormai al 20%.........

Pietro T. Commentatore certificato 16.05.12 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi raccomando ai rappresentanti di lista: AGGUERRITI, fate mettere tutte le schede che non vi convincono a verbale; non trascurate niente;
Anche se questo non è nello stile e nell'anima del m5s, allo scrutinio bisogna farlo!!
BASTA subire i soliti trucchetti e sotterfugi di questi sciacalli!!
Comunque per me siamo già da un pezzo il primo partito, altro che chiacchiere!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 16.05.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento

GRAVINA (CATANIA), 16 MAG - Un manovale di 53 anni, disoccupato, si e' suicidato nella sua abitazione a Gravina di Catania.


AVANTI UN ALTRO!


E sarebbe mortis a rischiare?

Ha preteso pure il paracadute da senatore a vita!

ma che rispetto!!!

Io rispetto il morto non te!


vaffanculo!

bruno-bassi 16.05.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE IL FUORI TEMA

Su Equitalia, parla Monti "Grazie a chi rischia incolumita'"

"Insofferenza legittima ma P.A. è da rispettare"

Riferimento(Giusto) in difesa degli impiegati,
e anche al braccio esecutivo dei nostri politici a 32,000 euro al mese contro la povera gente.

Delle 2, 3 persone che si suicidano ogni giorno

NEANCHE UNA PAROLA!!!

NIENTE, NON GLIENE FOTTE ASSOLUTAMENTE NULLA!!!

tommy - tommy 16.05.12 12:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il PDL appoggia il M5S a garbagnate,hanno cambiato tattica ci appoggiano pubblicamente per favorire il
PD,potevano lasciare libertà di voto ma così vogliono
far intendere che noi si sia il nuovo PDL.

pericle 16.05.12 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi ha scritto testualmente:

"Dovresti imparare a rispettare le opinioni degli altri anche se sono in contrasto con i tuoi princìpi."

Questa è una cosa che quando me la sento dire mi fa andare in bestia!

Io non rispetterò mai le idee di un pedofilo, di un razzista, di un corruttore, di un fascista (e qui ce ne sono), di un capitalista che sfrutta l'umanità solo per arricchirsi, e potrei ancora continuare.....

In genere me lo sento dire da chi non ha argomenti e sa che è indifendibile la sua posizione.

Tu non rispetti le mie idee?
E allora dimostrami dove sbaglio.
Ma non ti chiederò mai di rispettarle se non le condividi.

Arturo Eco (arturo e.) Commentatore certificato 16.05.12 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma vi rendete conto che non ci possiamo permettere nemmno di liberare 30 mufloni ?

che ne sarà di voi che siete potenzialmente molto più produttivi ?

e avete ancora dubbi per chi votare al ballottaggio ?

non ci credo, non ci credoooooooooooo....

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 16.05.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Il mio più sincero "In bocca al lupo" a tutti i Comuni in ballottaggio, anche e soprattutto per il futuro.

Eppur siamo in MoVimento
(riarrangiamento) G. Galilei

Antonio L., Milano Commentatore certificato 16.05.12 12:55| 
 |
Rispondi al commento

"Le stelle sono tante,milioni di milioni, ♥ ♪ ♫

a noi ne bastan 5 per le Amministrazioni,♥ ♪ ♫

e il nostro Movimento fa la QUALITA'!" ♥ ♪ ♫

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 12:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

si può perdere ma se ci si arrende senza combattere
si ha già perso e poi possiamo sempre giocarci la rivincita.

pericle 16.05.12 12:53| 
 |
Rispondi al commento

capirai se riescono a raddrizzare le casse della regione con il ricavato di trenta mufloni.

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 16.05.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

tempo ci vorrà ma tutti i maiali andranno via. non è un'alternativa politica ma è la gente che si è rotta i coglioni. tutto questo grazie a beppe e al web. a fanculo tutti i giornalisti, pezzi di merda e servi del potere, che hanno consentito con la loro non informazione che il nostro paese divenisse uno stato mafioso.

Pietro M., reggio calabria Commentatore certificato 16.05.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

liberarli in Sardegna i mufloni non è proponibile ?
anche in Corsica, lé listess

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 16.05.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento

questi si stanno svendendo anche i mufloni, li mettono all'asta

roba da matti

La Regione Campania,possiede 30 mufloni. Ora li mette all'asta: mantenerli costa troppo
Acquistati 20 anni fa da Corsica e Sardegna per la foresta di Cerreta-Cognole, in provincia di Salerno


Fantastico, mi sembra un bel sogno che si sta avverando.

cecco 16.05.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao, sono di Parma e al primo turno ho votato per voi, però ora sono perplesso per certe notizie riguardanti il ballottaggio, sembra che il centrodestra voglia appoggiare il movimento per salire sul carro dei possibili vincitori, questo non mi piace per niente e non voglio dare un voto che popi vada a dar di nuovo fiato ad una parte politica per fortuna quasi cancellata da queste elezioni, che mi dici Beppe?

Roberto Testi 16.05.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

i momenti di massimo aumento della partecipazione all'interno dei movimenti locali è sicuramente annualmente il momento delle elezioni.... in maniera graduale ed inesorabile nelle ultime tornate elettorale si è visto un aumento percentuale considerevole dell'm5s...sempre oltre alle aspettative dei media. Volevo solo avvisare a tutti quelli che si sono candidati nel m5s spinti da questa passione pre elettorale che sono rimasti FREGATI per sempre... se si candidavano nel pdl o pd potevavo stare tranquilli, tempo della campagna elettorale, circa 6 mesi poi la loro faccia semplicemente utile a chiamare voti per il partito grazie alla loro rete parentale ed amicale.... e poi si torna alla normalità ! Il partito va avanti con quei pochi eletti e tu non conti più nulla. NO cari "grillini" per voi purtroppo non è così facile...voi rimarrete invischiati per tutta la vita, durante la campagna elettorale vi sarà cambiato inesorabilmente qualcosa nel cervello e non potrete più farne a meno, siete spacciati sarete continuamente incalzati da questa nuova morale che vi pervade e non potrete più vedere amministrare il vostro territorio con logica speculativa, senza conoscere cos'è quello che conta...la qualità della vita!

eleonora g. Commentatore certificato 16.05.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che il vento del Movimento a 5 stelle soffi fortissimo anche al sud spazzando via,in maniera definitiva,la vecchia politica inutile e clientelare

Michele C., Bari Commentatore certificato 16.05.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento

cosa è successo lunedì alla camera?
tutti assenti i porcellini,che pezzi merda.

gioacchino ciringione 16.05.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Guardate cosa scrivono qui.

http://www.polisblog.it/post/14659/ore-12-berlusconi-e-grillo-uniti-contro-il-pd-per-sguazzare-nel-caos#show_comments

Sono dei geni !!!

carlo iotti 16.05.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento

auguri! e magari viene fuora un sindaco dal movimento

sarà molto dura Pioli suo concorrente è molto forte ho avuto a che fare in garbagnate per lavoro nella bayer

buona fortuna!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Per Loretta Napoleoni, economista italiana di fama mondiale e autrice di molti saggi sulle tendenze macroeconomiche in atto, "si uscirà dalla crisi solamente quando si risolverà il problema euro, quindi paradossalmente un'implosione della moneta unica potrebbe essere benefica, perché porrebbe fine a questa lunghissima agonia". Per l'esperta, "le conseguenze saranno assolutamente disastrose", ma "dopo aver toccato il fondo ricominceremo a risalire. Così, invece, ci troviamo in caduta libera in un pozzo nero senza fine"

fonte: Affaritaliani.it

mic.r. 16.05.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5 ★★★★★.

VOTA MOVIMENTO 5

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 12:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MIRA, BUDRIO, COMACCHIO,GARBAGNATE MILANESE, PARMA, siete ad un passo per passare alla Storia.Tutti gli italiani onesti ve ne saranno infinitamente grati

mariuccia rollo 16.05.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento

un vecchio proverbio:

tanto và il "grillino" al voto,
che ci esce un consigliere!

(minimo!!!!)

auguri a tutti i candidati!

il Mandi Commentatore certificato 16.05.12 12:28| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

se usciamo vincitori almeno da 3 citta' è fatta.

+++Moto carbonaro 2013+++

simone stellini Commentatore certificato 16.05.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI A VOTARE PER M5S

anche se non si e' residenti... ;)

convinci il vicino!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 16.05.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

5 sindaci, uno per stella!

Tutti meritati!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Dai Popolo, facciamo vedere a questi parassiti che non ne possiamo più di loro !

Alessandro La Tessa 16.05.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla svolta, vorrei poter votare anche io ma non è ancora il momento nel mio comune...Coloro che dovranno votare si appellino alle loro coscienze. Così non si può andare avanti, siamo obbligati a cambiare strada. E' il momento è arrivato finalmente...buona fortuna a tutti noi...

Duilio Fiorille Commentatore certificato 16.05.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Cari cittadini di Garbagnate Milanese, Comacchio, Mira, Budrio e Parma è nelle vostre mani la scelta di tornare a vivere come cittadini e non più sudditi. Non solo l'Italia ma l'Europa spera nella vittoria del Movimento 5 Stelle per un cambiamento di rotta da una politica assassina. Tutta la stampa internazionale, segue questo che si presenta come l'avvenimento più importante per il destino del nostro paese e dal quale nascerà la riscossa, della popolazione europea. Ce la possiamo fare, dobbiamo dimostrare che si può fare politica con coscienza , che considerare l'uomo al di sopra del mercato, è possibile! Che è finita l'era delle mafie al potere per dare inizio all'era degli onesti al potere. Noi tutti stiamo col fiato sospeso in attesa di questa vittoria che cambierà per sempre le nostre vite. Passerete alla storia e la riconoscenza dei nostri figli e nipoti farà grandi le vostre città e coprirà d'onore i suoi abitanti.
CREDETECI! COME CI CREDIAMO NOI!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 16.05.12 12:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

http://www.giornalettismo.com/archives/312188/il-sondaggio-grillo-in-vantaggio-a-parma/
controllate questo sito. Ho postato 6 commenti. Prima di me ce n'erano altri 5 che SONO SPARITI.
http://gestionecorrettarifiuti.it/pdf/infrazione-ue.pdf questo è il link della comunicazione del Commissario Europeo. Pestiamo duro contro il PD di Parma. Per piacere chiedo una mano...

Francesca G., milano Commentatore certificato 16.05.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ed io sono con voi e loro, comunque vada...

mauro g., imola (BO) Commentatore certificato 16.05.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai cittadini interessati ai ballottaggi.
Mai come ora avete la fortuna, che altri comuni non hanno, di sperimentare concretamente, una nuova era, un nuovo modo di vivere, di poter finalmente partecipare a governare le vostre città. Non so se ci saranno altre possibilità, ma oggi dovete cogliere questa opportunità. Questa è un'occasione per riprendervi la dignità di cittadini, potete voi stessi decidere le sorti dei vostri Comuni. Vi auguro di votare secondo coscienza e soprattutto nella massima libertà. in bocca al lupo ai candidati del M5S.

giuseppe lucisano, catanzaro Commentatore certificato 16.05.12 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Voglio raccontarvi un episodio che mi è capitato stamane e che mi ha sconvolto più di mille analisi teoriche sulla situazione che stiamo vivendo.
Ad Erba, cittadina di quella che fu l'operosa Brianza, una delle regioni col PIL pro-capite più alto del mondo, stavo raggiungendo la mia macchina in un grande parcheggio quando, da un'auto parcheggiata nei pressi, è sceso un uomo, sui 45 anni, che mi ha appellato nel dialetto tipico della zona.
Era quindi una persona del luogo, non un emigrato del sud (d'Italia o del mondo) in cerca di fortuna.
Vi riassumo, in italiano, le sue parole.
"Capo, capo, scusami. Non conosci qualche azienda dove c'è bisogno di lavorare? Sono settimane che giro in tutte le ditte, di qualsiasi settore, ma in questo mondo di merda sembra che non ci sia più lavoro per nessuna ragione.
Sono 30 anni che lavoro senza sosta e adesso pare che debba morire di fame.
Sono un posatore di pavimenti in legno ma mi adatto a fare qualsiasi cosa anche perchè, gli ultimi lavori che mi hanno affidato, non me li hanno pagati o mi hanno fatto aspettare mesi."
In realtà il testo originale era inframmezzato di bestemmie ed imprecazioni ma qui ne riporto la versione edulcorata.
Poi è tornato alla sua auto e ha tirato fuori un'agenda sulla quale mi mostrava pagine fitte di appuntamenti e di visite effettuate a vuoto negli ultimi giorni.
Ed ha proseguito:"Non so più come fare, mi vien voglia di spaccare il mondo, se non fosse per i miei genitori andrei a Roma, fuori dal Parlamento, e farei fuori il primo che esce. Sono disperato.
Per favore, non è che hai qualcosa da darmi per mangiare?"
E, chiedendomelo, si è messo a piangere.
Ecco, io non lo so se tutto ciò che mi ha raccontato è vero, nè se la soluzione a questi problemi sia semplice da trovare, ciò che so per certo è che quella persona, un anno fa, non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Siamo alla frutta, ma è guasta!

Andrea Molteni (nembo1972), Como Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Ricordo due anni fa che parlavi di virus...di telecamerine nei consigli regionali,nei comuni...di bilanci online..io ti segui da tanti anni...ma quelli mi sembravano soltanto slogan...invece ho scoperto solo tre giorni fa che è tutto VERO!!!
Perchè non pubblicizzi apertamente il portale a 5 stelle Emilia Romagna quando sarai a Parma???
I cittadini potranno vedere coi loro occhi i bilanci PUBBLICI del M5S a differenza degli altri partiti che si guardan bene dal dirci come spendono i loro soldi!
Il nostro Davide Bono in Piemonte ha pubblicato dall'inizio del suo mandato le buste paga mese per mese!
Queste sono le differenze tra noi del M5S e tutti gli altri politicanti che vogliono entrare nei Comuni e nelle Regioni solo per ingrassarsi.
Quindi il mio umile consiglio è quello di pubblicizzare maggiormente con tanto di link i portali a 5stelle dove la TRASPARENZA viene prima di tutto.
La partecipazione inizia anche da qui!
Un cittadino di un comune che vuole osservare con i suoi occhi quali sono i bilanci,le proposte etc. è già un grandissimo passo in avanti!
Dico che la partecipazione attiva da parte del cittadino qualunque avverrà di conseguenza!

Marco F., Cologno Monzese Commentatore certificato 16.05.12 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si.. tutto giusto, ma senza una piattaforma adeguata il movimento muore.

valerio raco 16.05.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consapevolezza ed autoeducazione sono i sentieri che portano ad esercitare ciascuno i giusti diritti.
Trasformare persone ormai indifferenti alla causa comune in individui attivi e responsabili è l'unica via d'uscita per il triste scenario attuale.
Basta apatia e catastrofismo,difendere con fermezza i principi inalienabili della collettività e risolvere con idee condivise i lati negativi e distruttivi della politica attuale.

marco ., roma Commentatore certificato 16.05.12 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Non sò se ne siete già a conoscenza, ma vorrei un parere su quello che si può leggere da questo indirizzo:
http://lazanzara1.blogspot.it/2011/10/la-verita-sul-movimento5stelle.html
Mi sembra troppo analogo e pieno di frasi e parole che non vengono o forse non vogliono essere spiegate....

Pierlorenzo Pianozza, roma Commentatore certificato 16.05.12 11:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA RAGAZZI,

è UNA GRANDE OCCASIONE!

5 STELLE

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Forza movimento 5 stelle.dobbiamo essere come il braccio e la mente.l'Italia ha bisogno della vostra forza e della nostra Unione.

Lembo Giuliano 16.05.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Spacchiamogli il c... che il nostro lo hanno già rotto, ora tocca a loro!!! E vediamo come fare per andare alle POLITICHEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Voglio votare, questo governo non mi rappresenta oggi così come non mi ha rappresentato mai!!!
Voglio votare e mandare a casa tutti sti mortaccioni che vivono sulla nostra carne e si cibano del nostro sangue, parassiti, vampiri.
Alternativa è fuoco per i parassiti e luce per i vampiri e ... fuori dai c.....i!!!

Manuela M., Milano Commentatore certificato 16.05.12 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Chi li vota non mette solo un segno su una scheda per poi stare a guardare. Questo tipo di persona non ci interessa."

...adesso non facciamo troppo i fighi.... se ci votasse anche per sbaglio o all'ultimo minuto qualche fottuto conformista, esso vale sempre uno anche se fosse un vigliacco, un pigro o un incapace...


Come tutti avrete appreso, durante la trasmissione Agorà il """giornalista""" Facci (di Libero) ha affermato che "i movimenti legati a Grillo sono intervenuti violando la legge tirando petardi e sassi durante manifestazioni" ed ha definito gli aderenti al movimento 5 stelle come eversivi. Mi chiedo perchè non sia ancora partita una querela per diffamazione.

Gabriele Scollo (gasko), Torino Commentatore certificato 16.05.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

5 comuni x 5 stelle vai Beppe.....!!!!!

Andrea cavani 16.05.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

domenica 20 maggio 2012 ECLISSE DI SOLE: significa che il popolo - la LUNA - oscurerà il re - IL SOLE. Il movimento 5 stelle può vincere e sarà l'inizio di una vera DEMOCRAZIA POPOLARE.

alice kappa Commentatore certificato 16.05.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Oggi mi è arrivata una lettera delle Regione Lazio, governata ottimamente dalla Polverini ( a proposito, tanti auguri Renà! )...chiedendomi il bollo di una macchina comprata nel 1988 e rottamata nel 2002...ora, ho i famosi 30gg di tempo per contestare,altrimenti arriva inculaitalia...vorrei conoscere il volto di quel genio parassita che nemmeno saprà accendere il pc che non ha visto che da 10 anni non ho più quella macchina!!!Chi mi rimborsa tutte le perdite di tempo che dovrò avere per dimostrare la mia innocenza???E Monti solidarizza con quei funzionari di equitalia che rischiano la vita...e te credo che la rischiano!!!!

Alessandro Del Piero, Roma Commentatore certificato 16.05.12 11:46| 
 |
Rispondi al commento

"loro sono voi e voi siete loro"
è il significato del saluto Maya "In Lak'Ech"
.... documentatevi e saprete.

Un saluto
MG

Marco G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.05.12 11:43| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori