Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Grillo emette grugniti


Vendola_contro_Grillo.jpg
Alè, adesso mi danno anche del maiale!
"È difficile pensare di lavorare con chi mescola argomenti demagogici, urla, emette grugniti al posto di pensieri". Nichi Vendola al Tgcom24

3 Mag 2012, 14:07 | Scrivi | Commenti (273) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

..Grugnisce??...mavà?! Te però e devi smètte di scorreggiare dalla bocca

luciano cafini (kempis), prato Commentatore certificato 08.05.12 02:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Vendola, tu fai il tuo mestiere. E magari ci credi anche a quello che dici. Non sei cattivo. Sei solo stato nutrito di fantasia. Non credo che tu abbia mai lavorato, non so cosa ci sia scritto nel tuo libretto di lavoro (se ne hai mai avuto uno). Oppure forse hai avuto delle partite i.v.a.? Chissa! Purtroppo, la mangitoia dove ti sei nutrito fino ad adesso, continua ad essere bassa ed anche tu puoi continuare a mangiare senza fatica insieme ai tuoi simili.

Riccardo V. 07.05.12 18:57| 
 |
Rispondi al commento

A me che Vendola e' omosessuale ,che porta l'orecchino ...che ha la S moscia/impastata ,frega molto poco ,quasi niente . Quello che mi fa arrabbiare ( ormai non e' piu' il tempo dello stupore e dello sconcerto )e' che questi 4 vecchi politicanti , non si rendono proprio conto di niente.vivono in un mondo parallelo forse , camminano su strade a noi invisibili , (strade lastricate con gli euro che ci hanno rubato ) ,perche' non e' possibile sul serio che questi abbbiano ancora la faccia di presentarsi in tv a dire amenita' del genere... non si rendono conto che qui e' finito tutto , non abbiamo piu' niente da dare ,e' rimasta solo una confezione formato famiglia di rabbia . ed e' ovvio che ognuno di noi fara' il suo , secondo coscenza ,al momento del voto , ma e' lo stesso intollerabile sentirli ancora blaterare, arrampicarsi sugli specchi senza ventose , stare li a cercare di convincere un popolo ,ormai avvelenato.Vergogna .

alessia giusti 07.05.12 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Vendola si è fatto un mazzo per imbellettare di stile letterario il nulla che ha in testa.Un enorme allenamento per sentirsi dire che lui è diverso dai politici arraffoni.Ed oggi qual'è la sua evoluzione ? si mette contro l'unico movimento della storia Italiana che combatte con i fatti la corruzione e la malapolitica.-E' il solito comunista frufrù tutte chiacchiere che ogni tanto spuntano quì e la.


Promuove centrali nucleari, quando in Svezia con l'energia ricavata dagli escrementi,ci funzionano 3000 auto e tutti i treni.....Gli intelligentoni contestano sempre il fatto che sono paesi piccoli....cosa vogliono dire precisamente ? A parte che lo fanno in parte anche a New York e sono 8 milioni.Ma facciamo una cosa se l'Italia è 10 volte la svezia, dividiamola in 10 parti visto che ciascuna di queste parti produce escrementi e vediamo se si riesce ad usare anche quì una energia ecologica.-Potevo nominare l'Islanda che produce il 90 % del fabbis. en. con energia geotermica..i vulcani.Ma gli intelligentoni ottusi istituzionali dicono che quella è zona vulcanica.E Napoli non lo è ? è tutta una solfatara.Alla fina Vendola è solo invidioso del carisma e del talento di Grillo.La differenza di acume tra lui e Grillo si vede anche nel fatto che Vendola legge romanzi che descrivono tende e vestiti.Grillo legge saggi scientifici.Meglio un solo Grillo che 6mila milioni di Vendola il comunista bla bla.

salvatore t., afragola (NA) Commentatore certificato 07.05.12 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Grillo...perche ha smesso di parlare del signoraggio?
ha paura?

ne ha parlato...ma ne ha parlato facendolo sembrare un gioco, battute divertenti di una favola inventata....che sa benissimo che non é vero!

mondoinfoprodotti 06.05.12 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Cioè: Nicki Ventola parla?!?!?!? Mi era simpatico, come tutti i pupazzetti politichini italiani, simpatici perchè mi ricordano la vecchia buona commedia italiana: Peppino, Totò, Govi...
Ora comincio ad intravvedere dietro i loro comportamenti e quindi i loro commenti allarmati/allarmanti una sorta di (si fa per dire vero) subdola alleanza tra di loro, un'amicizia, un cameratismo trasversale che ha preso tutti quelli con il culo su una poltrona (indubbiamente sudata a loro modo). Questo non li rende più simpatici, finchè erano li a rubarsi la pastiera li vedevo come fenomeno pittoresco italiano tipo pulcinella, il sangue di S. Gennaro, la Madunina ecc.. Ora capisco che sono in crisi si stanno cagando addosso e non mi sono più simpatici, non ci devono essere più simpatici li dobbiamo cacciare.

paolo s., genova Commentatore certificato 06.05.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo sondaggio Swg per Agora' , boom 5 stelle

Sondaggio Swg per Agorà: diminuisce l'area del non voto,
pur rimanendo molto ampia. Tra i partiti il Pdl perde 1 punto.
Movimento 5 Stelle in ascesa continua (8%). Bene la Fds oltre il 3%

http://quaeram.blogspot.it/2012/05/ultimo-sondaggio-swg-per-agora-boom-5.html

pino 05.05.12 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma come minchia parla questo. Bravo, lui si che e' un politico coi fiocchi in ogni suo discorso non capisco mai niente. Meglio così preferisco restare nella mia ignoranza, politica s'intende.

Massimo Marchione 05.05.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Volevo scrivere due righe di solidarietà al nostro Beppe ma poi mi son reso conto che non serve più. Il giochino di sputtanare l'avversario non funziona più. Il berlusconi-pensiero si è rivelato, anche ai più miopi, per la truffa che è. Chi critica Beppe deve fare i conti col fatto che tutto quello che sta succedendo lui lo aveva preventivato anni fà, quindi anche fosse un Grillo-maialino come minimo gli devono riconoscere qualità medianiche. Grande Beppe, un abbraccio.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.12 20:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PIRLA!!!!!

Francesco F., Londra Commentatore certificato 05.05.12 13:45| 
 |
Rispondi al commento

meglio farsi dare del MAIALE che della MAIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,(niki 6 troppo simpatico ma nn scoprire gli altarini)hihihihihihi questi politici mi divertono sempre di ++++++

berlusconik 05.05.12 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Vendola o Ventola come cavolo ti chiami
Il giochino non funziona più !!!!
I quattrini son finiti e gli italiani cominciano ad aprire gli occhi, le tue michiate da gay radical chic non attecchiscono più , vattene pure alla corte di Don Verzè e smettila di prendere per i fondelli i contribuenti italiani .
Siete morti siete zombii
Il Mov 5 stelle toglierà i soldi dalla politica e come per incanto entrerà l'aria fresca
Saluti

berti andrea 05.05.12 08:07| 
 |
Rispondi al commento

per fortuna che un grande artista come Diego Cugia ha scritto due bellissimi articoli per difendere Beppe! due articoli in cui Diego mette alla berlina quelli che hanno infangato Beppe! Beppe, non sapevo che tu e Diego Cugia vi foste conosciuti e che aveste passato qualche ora insieme. andatevelo a vedere sulla pagina fb Diego Cugia-Jack Folla, sono due articoli splendidi. p.s. Beppe, Diego, come sanno in tanti, è l'autore del bellissimo programma radiofonico " Jack Folla " ma da 10 anni non gli permettono più di andare in radio per le sue idee politiche. Beppe, considerato che ti stima così tanto e secondo me ti vuole anche bene, potresti dedicargli un post? " Grillo è documentato come un ottimo giornalista ma con qualche etto di intelligenza in più " per citare una frase di Cugia di qualche tempo fa... tra l'altro Cugia di programmi radiofonici ne ha scritti molti, tutti bellissimi. e i suoi libri sono stupendi, io li ho letti quasi tutti.

Manuel Barone 05.05.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Vendola, stai attento quando abbracci i TUOI fratelli ROM, che ti sfilano il portafoglio.

Gigio Il Pendolare 04.05.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento

"I popoli con la PROVVIDENZA della loro consapevolezza e della loro cultura possono salvare se stessi" AMEN


Che c' azzecca la provvidenza che è unicamente divina...

Sono discorsi che potrei aspettarmi da un prete, più che altro da don Abbondio... ma poi la sinistra e la sua laicità dove le mettiamo?

rice 04.05.12 21:29| 
 |
Rispondi al commento

ventola ti ho sentito in un comizio a porto san giorgio , "una domenica mattina in piazza " c 'erano 50 persone , 60 con il personale dei quattro bar intorno la piazza , scommetto che ti hannno portato a pranzo a base di pesce è la sera ti hanno passato anche un transex .

addazi gionni 04.05.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Non ha parlato di noosfera.

uiytbrs y., roma Commentatore certificato 04.05.12 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Per rispondere a Vendola basta un piccolo gioco sul suo nome: "LA VENDO". Di quale merce si tratti basta seguire i suoi brontolii che non hanno senso e quindi non sono parenti con gli invocati pensieri. Però Beppe mio vorrei che mettessimo nelle nostre linee più carica concreta. D'accodo che le banche sono associazioni a delinquere, che Monti era il rappresentante Italiano ed Europeo nella Trilaterale. Allora hanno deciso la politica economica che deve ridurre il potere economico delle classi medio basse. Vogliamo parlare di quello che ci interessa: es. "fare" giustizia rifacendo la location degli edifici scolastici in modo che i ragazzi ci vadano a piedi,ospitare i turisti come fonte di interscambio e produrre turismo come linea economica di sviluppo,curare l'ambiente come primo sviluppo dell'economia. Mi fermo per non ripetere Te. Preferirei una campagna di "linee d'azione" piuttosto che solo per prendersela con i più forti. Lo sai vero che da 2000 anni ridono e ci prendono per i fondi rotti dei pantaloni. Io ho lottato, forse poco, ma ho sempre prodotto pensieri e azioni "alternative". Ho anche scritto lettere(che conservo) ai politici , senza risposta continuerò nel mio piccolo e se vuoi insieme.

Bruno Piero 04.05.12 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma Vaffanccculooooooo

Marcello 04.05.12 17:19| 
 |
Rispondi al commento

L'azione politica di Grillo fa sembrare vecchi e falsi anche i cosiddetti innovatori (per es. quella barzelletta vivente di Matteo Renzi). Quanto a Vendola, il suo modo di parlare immaginoso e pseudocolto vorrebbe sembrare almeno appassionato (visto che non sa spiegare i fatti politici ed economici), ma è solo una recita piena della tensione fredda di una declamazione.

Fabrizio D'Alfonso 04.05.12 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Interessante notare il "flop" comunista: Vendola ne è stato uno. L'altro è Pisapia, che rifila case agli immigrati, ma col cavolo che le da agli italiani. Che paese pieno d'imb*cilli.

Maxi F., Vicenza Commentatore certificato 04.05.12 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamolo perdere Vendola.
Secondo me è un represso.
Mi immagino che il suo sogno nascosto sia poter girare per le strade vestito da mago Otelma.

Fabrizio Gentilini, Roma Commentatore certificato 04.05.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei segnalare alcuni significativi ed inutili sprechi:
1) Troppi parlamentari e troppo pagati;
2) Azzerare le agevolazioni per i familiari dei parlamentari;
3) Pronto adeguamento delle Forze di Poliza, 1 Forza al posto di 5, evitando la penale;
4) Pronto adeguamento della Centrale di Polizia e numero unico di Pronto Intervento, idem come sopra;
5) Chiusura di enti Provincia e Regione, possibilmente inglobando i loro servizi nell'Ente Comune;
6) Basta auto blu, e se proprio necessarie, acquistare solo vetture italiane;
7) I parlamentari potrebbero spostarsi con i mezzi pubblici, aerei compresi, per raggiungere il Parlamento, evitando ulteriori aggravi sulla collettività;
8) Ridurre il personale delle Forze dell'Ordine impegnato negli uffici, abolendone alcuni insensati intermedi;
9) Utilizzare le strutture sequestrate alla malavita organizzata, magari istituendovi strutture sanitarie, di Polizia ecc.., visto che nessuno ha la possibilità di acquistare detti immobili, per paura di ripercussioni;
10) Far pagare chi ci ha ridotto all'osso speculando sulla collettività, e far riacquisire del maltorto le casse dello Stato italiano.

RobyCC del 2000 04.05.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Che delusione il Vendola!!! adesso viene fuori la sua vera indole, quella infarcita di bugie e menzogne pseudo cattoliche, del fate come dico ma non come faccio!
Don Vendola ti dico che è proprio perchè sono una cittadina consapevole, perchè credo che la democrazia sia partecipazione, che non ti voterò, ma voterò il M5 STELLE! proprio per salvare noi sudditi dal potere della poticia che tu rappresenti e che ti ostini a difendere con le unghie e con i denti....gr gr gr e che fai?! grugnisci????

irinalabolscevica 04.05.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

E' strano come tutti i politici (almeno così loro si definiscono) si siano scagliati contro Beppe dopo quello che ha detto a Palermo (chiara strumentalizzazione fatta da chi è con l'acqua alla gola), mentre ieri sera, dopo avere sentito quello che ha detto Maroni ("l'IMU è un pizzo di Stato), nessuno abbia fiatato.

roberto barbata 04.05.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

VENTOLA sei solo un provincialotto che spara cazzate e supercazzole pensando di apparire più interessante o importante del tuo miserabile ridicolo aspetto da da pseudo dandy/fricchettone simil residuato politico anni 70, orecchino e zeppola, erre moscia e orologio di grido come ai bei tempi di agnelli, vedi tuo mentore tuo compagno di sventura bertinotti anche lui sedicente metalmeccanico con la erre moscia. ci avete ammosciato i coglioni. la dimostrazione di sinistra e destra bandiera rossa e nera con un tocco di bianco al centro, un minestrone parlamentare tutto con lo stesso sapore...di merda ormai putrida.

VAFFANCULO TU E LE TUE SUPERCAZZOLE CHE NEANCHE TU HAI MAI CAPITO.

FATTI UN GIRO IN EUROPA ED ESCI DAL TUO PROVINCIALISMO; I SOLDI DEL VITALIZIO LI HAI ASSICURATI NO?!! e si almeno questo!!!!

ARIVAFFANCULO CON L'ECO DALLA GERMANIA!!!!!!!!!!!

gianni mess 04.05.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento

no vendolino ti sbagli......i grugniti li emettono quelli che ti si ingroppano

luis p Commentatore certificato 04.05.12 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi la politica è andare a offendere e insultare gli avversari politici? E poi passerete a bastonarli? Mi piace il vostro entusiasmo e la voglia di partecipare, ma cercate anche di capire chi è dalla vostra parte, per favore. Vendola non è Berlusconi e non è Monti; ha una lunga storia politica e di amministratore, e si è sempre speso con passione per degli ideali: voi li avete? Voi siete di quelli che i no Tav li appoggiano fisicamente, come fa la sinistra di cui Vendola fa parte vi piaccia o no, o siete fortissimi a digitare sui blog? Aspettiamo di vedervi all'opera, accomodatevi.

giorginho 04.05.12 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Vendola prepara le valige e trovati un mestiere... e soprattutto occhio ai puglesi, sono troppi anni che li prendi per il culo, .. a te piace ma a loro no! Un consiglio: esci di scena con onore, subito!.. e comincia a vuotare il sacco!

Massimo G. 04.05.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento

ma che se lo vada a prendere anche lui e che ci si perda dentro: come diceva Dante, non ti curar di lor ma guarda e passa! Facce nuove per ideee nuove e per speranze nuove, per un mondo in equilibrio libero dal cappio della crescita a scapito di altri,libero dal debito e dagli interessi da pagare ai potentati finanziari!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento

vendola dai sibilanti discorsi ( frasi ) estetizzanti ed autocompiacentisi, evita di usare un linguaggio da trivio , evita di perdere latesta perchèormai sei conscio che perrderete il posto. Parla amico di oscar wilde pur a vanvera e vedrai come andrà il 6 e 7 di maggio

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 04.05.12 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola sei solo merda!!!!!

Stefano 04.05.12 10:54| 
 |
Rispondi al commento

meraviglioso vendola, continua a sparare cazzate, il tempo sta per scadere anche per te!! la gente ormai è stanca di sentire questi nullafacenti esseri inutili. gente della splendida PUGLIA tenete duro... un abbraccio da un disoccupato padre che non mollerà mai. w m5s! w le persone oneste.

roberto salmin 04.05.12 10:48| 
 |
Rispondi al commento

E tu continua pure a dargli ragione.
Ieri sera ho visto il filmato di Servizio Pubblico in cui davi qualche "scoop" a Sky tg 24.
Lo stesso Sky tg 24 che qualche anno fa lodavi come esempio di imparzialità e professionalità.
Mi hai fatto proprio pena.

Gabriele M., Milano Commentatore certificato 04.05.12 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Vendola fa dei discorsi pieni di contenuti come lo spazio intergalattico è pieno di fiorellini di campo. Il suo lessico paranoico poteva illudere la gente qualche anno fa; oggi ormai tutti stanno aprendo gli occhi e badano al contenuto (che Vendola definisce eccessiva semplificazione) e si accorgono delle nullità che ci vorrebbero sempre schiavi

Anto N. Commentatore certificato 04.05.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Vendola parla 10 minuti di fila senza mai dire nulla... Ribadisco il mio consiglio: l'orecchino attaccatelo ai coglioni così ti senti più vicino agli Italiani che ogni giorno da 40 anni vanno a lavorare con un fastidio che li tormenta, inesorabile... i partiti e i politici pagliacci attaccati ai coglioni.

Matteo Borea 04.05.12 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti seguo da 20 anni, già allora dicevi cose sagge e hai fatto tanta strada.
Grazie per tutto quello che fai per noi cittadini onesti, grazie per l'impegno e il tempo che ci dedichi.
Nonostante nel comune dove abito non ci saranno le amministrative, sono venuta a sentire la presentazione dei ragazzi del movimento a Grugliasco. Una delle cose che hai detto mi ha colpito " Faccio il comico e se la gente viene a vedere i miei spettacoli paga il biglietto, non vi rubo i soldi dalle tasche siete a voi a decidere se venire o no. Facendo il comico ho anche guadagnato bene, ora voglio fare qualcosa per chi mi ha permesso di stare bene."
DARE/AVERE più o meno il concetto l'ho espresso e sicuramente avrò tralasciato qualche altra cosa.
Per questo caro Beppe voglio ancora ringraziarti, nessuno di questi banditi ha mai ringraziato un cittadino, anzi, alle contestazioni dei cittadini rispondono con l'alzata del dito medio ( vedi Formigoni e i leghisti), ma non solo, se i cittadini vengono manganellati dalle forze dell'ordine loro se ne fregano altamente come se ne fregano da 40 anni di tutto e di tutti.
E' giunta l'ora per loro di pagare il conto, ed è giunta l'ora che gli ultimi diventino i primi.
GRAZIE BEPPE!

bradipa mente 04.05.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, le tue idee sono chiare,ma danno fastidio,ai signori della politica italiana,che i nostri nonni anno , Costruito io. Li chiamo giacca e cravatta,pensano solo ad apparire in tv,enon guardano la gente morire,x 5o6 Milan euro di debiti.fuori da Europa l'Italia c'ela sempre fatta spossile che non capiscano e un punto ,di non ritorno se vanno avanti così ,la gente prima o poi si rivolterà ,dopo si che sono dolori,x la nostra Italia.ciao beppe se ai bisogno di un autista io ci sono.

La rosa Francesco 04.05.12 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Vendola mi ha deluso. Avrebbe dovuto dimettersi quando ha saputo di indagini a suo carico. Ha sempre per primo sostenuto che una persona indagata non è opportuno che ricopra una carica pubblica ed ora che è indagato lui sbraita e si difende alla peggio maniera berlusconiana.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 04.05.12 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Hanno molta paura, che senso ha aver paura di un avversario? Se tu hai buone idee, sei convinto di quello che fai e pensi di non aver commesso nulla di cui i tuoi elettori ti possano rimproverare, che bisogno hai di buttare merda sugli altri?
Beppe grillo ha fatto un blog anni fa, ha scritto cose, se fossero state stupidaggini sarebbe stato ignorato. Invece ha avuto un successo straordinario, quindi chi vuole battere Beppe Grillo che faccia lo stesso, che dica cose che ai cittadini interessino, che li coinvolga emotivamente, che dia loro una ragione per vivere e lottare. Non chiacchiere da laureato al Cepu come Vendola, quelle cose sono morte, speriamo.

Sergio Di Nunzio 04.05.12 08:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPENDING REVIEW

Il governo stupisce sempre Più, chiede ai cittadini aiuto . Questa è un’ennesima stronzata di un governo miope che cerca di propinare stupidaggini alla gente, tramite supposte calmanti.
Lo stato italiano se vuole realmente aiuto dalla gente, deve affiggere la reale lista spesa dello STATO con trasparenza e chiarezza …. e su questo chiede dove tagliare gli sprechi , questo sarebbe un gesto coerente e di attualità per uno stato sociale equo e moderno . Su questa lista fate decidere alla gente cosa e come tagliare la spesa pubblica ……..caro monte l’epoca dei fessi è finita oggi la disperazione , ti fa predatore …….

salvatore brasiello 04.05.12 08:44| 
 |
Rispondi al commento

SPENDING REVIEW .....

Il governo stupisce sempre Più, chiede ai cittadini aiuto . Questa è un’ennesima stronzata di un governo miope che cerca di propinare stupidaggini alla gente, tramite supposte calmanti.
Lo stato italiano se vuole realmente aiuto dalla gente, deve affiggere la reale lista spesa dello STATO con trasparenza e chiarezza …. e su questo chiede dove tagliare gli sprechi , questo sarebbe un gesto coerente e di attualità per uno stato sociale equo e moderno . Su questa lista fate decidere alla gente cosa e come tagliare la spesa pubblica ……..caro monte l’epoca dei fessi è finita oggi la disperazione , ti fa predatore …….

salvatore brasiello 04.05.12 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Vendola è stato aspramente contestato a Taranto, e ha definito "avvoltoi e fascisti" gli ambientalisti che non condividono la sua visione demagogica. Vendola ha chiuso alcuni ospedali, quelli dei poveri, in Puglia (regalando quei posti-letto ai privati). Eppure si fa scudo del messaggio di don Tonino Bello. Vendola mantiene centinaia di persone nelle "fabbriche" che non fanno nulla se non procacciargli consenso con i soldi dei cittadini. Vendola non è nato ieri politicamente, fa politica, e populismo, da quando è nato. Uno stalinista in salsa da sagrestia. E' finita anche per lui, l'Obama bianco, il messia che molti aspettavano. Ora non più. La politica invecchia all'improvviso e rende patetici quando non lo si capisce. Che squallore! Francesco Greco

Francesco Greco 04.05.12 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Sulla scia del “siamo seri” di Casini scendono nel campo minato del moralismo il fior fiore degli specialisti. Con Grillo le hanno provate tutte ma con scarso successo ed è giunto il momento di schierare il fior fiore della morale. Sono due battaglioni scelti comandati da Vendola e da Luxuria. Sono comandanti della morale alla moda ma di gran successo ,anche televisivo .Funzionerà?Deve funzionare!Hanno già rivoltato come un calzino il Grillo parlante .Pensa sono riusciti perfino a piazzare telecamere nel famoso camper. Che hanno visto?E' una sorpresa. E Grillo che fa,non reagisce?Sarà il caso di dargli qualche consiglio ?E se facesse piazzare qualche telecamera capace di inquadrare i loro letti?Non ci avevo pensato .Ma io si. Altro che Berlusconi in mutande.

giovanni alduini 04.05.12 08:29| 
 |
Rispondi al commento

caxxo ma esiste ancora il tgcom?

dazzalin28beta 04.05.12 07:30| 
 |
Rispondi al commento

CERCA SOLO COMPAGNIA, HA ANCHE IL FERRETTO AL MUSO, QUELLO CHE SERVE PER NON ARARE IL TERRENO.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 04.05.12 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Domanda: C'è qualcosa che funziona in Italia?
-la sanità
-la scuola
-le pensioni
-la giustizia
-i trasporti
-il sistema bancario
-il commercio
-ecc ecc
e dal 1946 che cercano di dare risposta a tutto questo.
Adesso basta, di tempo ne hanno avuto tantissimo.
Ora tutti a casa, prima che il giudizio del popolo vi condanni definitivamente.

Salvatore Montagnese, Poggio Mirteto Commentatore certificato 04.05.12 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Adesso è ora che tutti gli uomini di buona volontà vengano in aiuto al M5S.

Salvatore Montagnese, Poggio Mirteto Commentatore certificato 04.05.12 07:13| 
 |
Rispondi al commento

vorrei proprovi 2 riflessioni:

la prima sulla leva piacere-dolore che muove ogni comportamento umano (animale in genere).

Ogni essere vivente vorrebbe provare sempre piacere o mai dolore e si può acconentare anche se non troppo di stare inuna posizione intermedia di nonpiacere-nondolore.

Secondo me perciò uno stato dovrebbe agire per minimizzare il dolore e massimizzare il piacere del maggior numero dei suoi cittadini possibilmente tutti o per lo meno tenerli in uno stato di nondolore-nonpiacere.

Tutto ciò per un tempo il piu lungo possibile (molte generazioni).

Vi domando se secondo voi un Monti che arriva a far suicidare operai e imprenditori può essere considerato un governo efficace?


la seconda riflessione è quella di una parte politica pd+l che da una parte appoggia il governo monti e nello stesso tempo lo appoggia.

Secondo voi non è ipocrisia criticare un governo che fa suicidare gli imprenditori (elettorato di elite del pd+l) e nello stesso tempo lo appoggia?

Non sarebbero meno ipocriti staccando la spina al bocchiniano?

E' ipocrisia si o no?

bruno-bassi 04.05.12 04:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Fortunatamente, la maggior parte dei cittadini di Taranto ci vuole bene. Noi consentiamo persino alle minoranze di vivere in queste città, anche ai forestieri che vengono a raccontare una città che non conoscono e che non amano."

Vediamo un pò se indovinate chi ha detto questa frase un tantinello intollerante giusto ieri?
Un leghista? No
Alemanno? Naaaa
Un fascista? Neanche
Un PidieLlino? Nemmeno

suggerimento: NON SONO OT ;)


Vendola se c'è un maiale sei proprio tu, e non perchè sei gay, ma perchè sei ladro come tutti gli altri. Vai affanculo, va...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 04.05.12 02:46| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,sei un comico che fa ridere la gente e con le tue care battute dici verita che pochi,alla fine quando ridono,tra loro si dicono,cazzo sto qua dice la verita,ma sara vero......
vedi seguo ti sento,potrai odiare questo virus creato da persone ignobili e senza pudore,questo e un sistema che nn potra mai avere fine,anzi forse una l avra,quano decideremo di scendere tutti in piazza insieme di raccoglirci tutti e fare la famosa marcia su roma.....ci dobbiamo far sentire...perche mentre tu ti fai piccoli comizzi per le varie piazze loro stanno ridendo e manggiando a sbaffo in qualche ristorante pagato da noi piccoli contribuenti....noi questa gente quando la vedimo in piazza ,quando le vediamo camminare in piazza solo quando ci si entra nel periodo di elezioni.ti vengono a stringere la mano,accarezzano bimbi ecc.......poi in vece la dentro nel parlamento stanno studiando il miglior modo per nn darti un futuro....sono con te in tutte le tue mosse

alessio tedesco (alexio12), san martino valle caudina Commentatore certificato 04.05.12 02:22| 
 |
Rispondi al commento

Mentre le scorregge della politica continuano ad occuparsi di Beppe Grillo, manco fosse Jack lo squartatore o il problema nazionale dal quale mettere in guardia l intero Paese, ieri un uomo si è barricato con un ostaggio dentro l' agenzia delle entrate nel Bergamasco. L uomo, armato di un fucile a pompa, vinto dalla disperazione, dalle difficoltà economiche e dalle cartelle di Equitalia, è l immagine di come siamo stati ridotti dopo dieci anni di EURO, la cui adozione ha cambiato radicalmente le nostre vite e ha abbassato drasticamente i nostri tenori di vita. Il Paese è stato venduto alla finanza speculativa, ed è totalmente assoggettato ai mercati, affogato dentro una crisi irreversibile che ci distruggerà se non si abbandonano al più presto la moneta unica e i sadici euroburocrati. Lo stato di polizia fiscale asfissiante, instataurato dal governo del fanatico neo liberista Mario MONTI, ha peggiorato ulteriormente la situazione tramite l azione vessatrice e persecutoria degli usurai di sistema, Ag. delle entrate e Equitalia, che sta inducendo i disperati e coloro che hanno paura di non farcela a togliersi la vita. I suicidi quotidiani e i gesti estremi sono fenomeni strazianti e in galoppante crescita nei paesi della divina Eurolandia, i quali hanno rinunciato criminalmente ad autofinanziarsi con la propria moneta sovrana ( come fanno tutti i Paesi del resto del mondo ) per andare a prendere in prestito gli euro sui mercati di capitali finanziari ai tassi che i mercati decidono. L' EURO e le politiche fallimentari dell Europa incentrate sul rigore, sull' austerità, sul pareggio dei conti, sul rientro del debito, cioè su insostenibili vincoli che solo i Paesi della Eurozona si sono autoimposti ( a differenza del resto del mondo ) sono i supremi responsabili del suicidio economico del vecchio continente, e sopratutto dei suicidi da crisi economica che si stanno tragicamente diffondendo da un Paese all' altro come un macabro ed inarrestabile contagio.

cielo stellato 04.05.12 02:20| 
 |
Rispondi al commento

vendola..la provvidenza non risiede nel popolo..ma è una prerogativa d Dio..se tu sei li' è perche la provvidenza ha creduto in te.,ma ora hai deluso e devi andare via dal tuo posto..è illegale che tu occupi un posto che non è più tuo xhè non rappresenti piu nessuno..e devi ritornare a essere nessuno..Proporrei a tutti i politici che adottassero l'idea della bonanima di Craxi...di andare in esilio da soli..più lontano possibile dall'Italia. x nn sentire il fetore della vs presenza.. sporcaccioni e traditori della patria. VIVA BEPPE!!!! VIVA IL M5S!!!!!

savino m., gravina in puglia Commentatore certificato 04.05.12 01:58| 
 |
Rispondi al commento

Vendola è l'emblema del politico di sinistra vacuo e
hâbleur che crede di far colpo sugli ignoranti con il suo linguaggio forbito e immerso nelle nebbie di una cultura fumosa e parolaia: alla francese insomma! Ma la gente oggi ha capito che il vecchio motto "patti chiari e amicizia lunga" che io trasformo in "conti chiari e amicizia lunga" è la base di una buona gestione della cosa pubblica, della res publica, cioè del benessere di tutti !

Bruno Marioli 04.05.12 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Chissà che cosa è passato per la mente del caro Vendola nel vedere Grillo...andare a rispondere a capi di imputazione NO TAV...per il cui movimento ha tanto filosofeggiato....
Vendola invece dovrà rispondere ad altri capi di imputazione per i cui "movimenti" ha tanto taciuto...

Francesco Sanluca 04.05.12 01:31| 
 |
Rispondi al commento

In questi gg ne sento di cotte e di crude su Beppe...tutti i fautori dei Partiti sono alla ricerca di un qualcosa da rinfacciare a lui e quindi al M5S.
Ed è una bella "ricerca", affannata e spesso forzata perchè...c'è poco da rinfacciare in CONFRONTO a quello che hanno fatto o goduto - o anche solo permesso - coloro che rinfacciano.
Se spostassero solo un po' la testa, vedrebbero ruberie, referendum nn rispettati, privilegi irrinunciati, collusione con le mafie, accordi sottobanco e intrecci con le lobby.
E un "conto" che nn hanno mai presentato.
Cercano i nostri sassolini e fan finta di non vedere la Loro Montagna. :-)

gianfranco t., varazze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 01:18| 
 |
Rispondi al commento

beppe oggi vendola era a taranto.è stato coglionato da centinaia di persone,si è permesso di dire"è solo la minoranza dei tarantini ke nn ci vuole bene..."il morbo di berlusconi ha colpito anke lui.ho il video se ti interessa

francesco 04.05.12 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Innanzitutto mi congratulo per la tua grinta e tenacia nel portare avanti i tuoi ideali.
Vorrei esprimerti un mio pensiero:
Leggo ormai ovunque RIVOLUZIONE, COMBATTERE, AMMAZZIAMOLI etc etc, siamo tutti disperati e tutti desiderosi di ribellarci a questo regime che tutt'altro somiglia ad una democrazia. Ma con chi crediamo di combattere? Magari pensiamo di trovarci faccia a faccia con Monti & co? Qualora veramente scoppiasse una rivolta (e credo non manchi moto)
ci ritroveremo soltanto ad ammarci con persone nelle nostre medesime condizioni, purtroppo con il dovere di proteggere lo stato. Perchè quindi non coinvolgiamo a ns favore tutte le forze dell'ordine? quelle che buttate per strada per poche centinaia di euro hanno giurato fedeltà alla patria, proprio quella patria che oggi li sfrutta, li prosciuga e li mette contro chi chiede le stesse identiche cose che loro stessi vorrebbero..
Ma pensi che ci vuole veramente tanto ad ottenere l'appoggio di tutti loro? Pensaci un'attimo Beppe, io non la trovo un'idea assurda... Molto ambiziosa, ma non impossibile visti i tempi che corrono... Spero tu possa ricevere queste righe.
Un saluto Davide

Davide Pietrantuono 03.05.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Commento di un pugliese che ha votato vendola per entrambi i mandati:

Evitate gli insulti. Non credo facciano parte di chi cerca un sano confronto politico.

Nb
Ho postato un commento non esattamente pro vendola oggi alle tre.

Antonio Mazzilli 03.05.12 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Giuse ignorali: sarà la loro peggiore sconfitta

dario ferro 03.05.12 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Vendolo e tutti gli altri hanno paura di grillo perché è il portavoce del nuovo che va a rompere il vecchio sistema e quando salta un sistema di poteri consolidato non si cosa può
succedere.

Anche io credo che se il M5S dovesse prendere troppa forza non sarebbe in grado di governare e questo perché co sono nel m5s delle forti
infiltrazioni ideologiche sinistre che sono proprio quelle che hanno provocato il disastro attuale.

Non bisogna aver paura di prendere delle decisioni che nell’immaginario collettivo sono associate agli estremismi di destra o di sinistra e queste decisioni sono l’unica possibilità per uscire da questo empasse..

Purtroppo dento il M5S si tollerano gli estremismi di sinistra ma non quelli di destra.

la sinistra ha premesso

Immigrazione incontrollata
importazione incontrollata
delocalizzazione della produzione

che invece sono da combattere con ogni mezzo così come bisogna incentivare la produzione energetica nazionale.

Lo so bene che suonano di Mussoliniano e di fascista ma se questa è l’unica strada che facciamo?

Perché la verità è che non c’è alternativa!

IN verità ci sarebbe una alternativa cioè portare il tenore di vita degli italiani a livelli da 3 mondo ad esclusione di un 5% della popolazione (ricetta globalizzante).

Allora dobbiamo essere chiari con gli italiani e dire:

“siete disposti a vivere come nel 3 mondo oppure volete ritornare al controllo di frontiera e
all’interesse nazionale sopra tutto (globalizzazione) e tutti (stranieri)con ogniuno che comanda a casa sua e non se ne va a interferire in afganistan o iran ecc.?”


Io sinceramente non sono ancora riuscito a capire quale delle due strade gli italiani vogliono intraprendere.

Per questo attendo quel benedetto software OGNIUNO VALE UNO che permetterebbe di capirlo.

bruno-bassi 03.05.12 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA AL SIG: VENDOLA

Egregio signor Vendola mi permetto di commentare sul blog del M5S quanto da Lei detto sulla difficolta di lavorare con uno come Beppe Grillo, avvezzo ad urlare,emettere GRUGNITI e non idee.

Se mi consente, anche Lei emette qualche sibilo con la esse, per le idee e i contenuti, anche lì avrei qualcosa da dire visto che non fa il comico.

Vorrei che Lei criticasse piu i contenuti, i significati dei ragionamenti del fondatore del m5s e La prego non dica che non ci sono.

Visto quello che ha detto,arrivo a risponderLe che forse anche per il m5s potrà essere difficile a questo punto, lavorare con Lei.

AMMETTA che Questo nessuno dei rappresentanti il movimento 5s. glielo aveva mai detto.

La prego non badi agli insulti che le arrivano da molti nel blog m5s, se si andasse a rappresentare la maggioranza dei votanti io ritergo che molti di questi estremisti (del nulla) non verrebbero mai presi in considerazione nè rappresentati da esponenti legittimati del m5s.

Verranno invece SICURAMENTE svelate e condannate pubblicamente e con la massima veemenza e severità tutte le malefatte commesse da accertati colpevoli, a danno del popolo italiano.

E se queste dovessereo essere talmente gravi da meritare "l'ergastolo", essi vi verranno RISPETTOSAMENTE mandati, senza guardare in faccia nessuno.

Franco Restuccia 03.05.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Vendolaaaaa? Se ti mando a Fanculo credo di farti un piacere x cui semplicemente Va n'mona

Giacomo 03.05.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Dante non hai capito assolutamente niente!!
Una grande maggioranza di quelli che votano M5S erano di sinistra. Sono quelli che si sono stufati di parole al vento negli ultimi 20 anni, mentre il paese andava a fondo e la sinistra stava a guardare!!
Se proprio lo vuoi sapere, gente come me e miei amici, abbiamo fatto parte della nascita di Rifondazione proprio perchè si parlava di un movimento nuovo che avrebbe dovuto dare una scossa al PDS ecc.
Ne siamo usciti quando abbiamo capito che si rifacevano gli sbagli del passato, tante parole e pochi fatti.
Ti posso assicurare che molti di noi e le nostre famiglie(non siamo più giovani)voteranno M5S, con buona pace di Vendola e Bersani, per quello che sono molto preoccupati.

adriano 03.05.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro dande è democratico che il popolo italiano aboliscasca il finanziamento pubblico ai partiti e loro se ne fottano incluso il tuo vendola ?
È democratico che nei partiti comandino sempre le stesse faccette da sedere ?
È democratico l insediamento di monti ?
È democratico dover sentire le stronzate di vendola e compagni del PDl e pd ?

Alessandro chiatti 03.05.12 22:38| 
 |
Rispondi al commento

BUONISMO E TOLLERANZA HANNO TRASFORMATO L'ITALIA IN UNA FOGNA!

SIAMO ALLA FRUTTA!

BASTA BUONISMO BASTA TOLLERANZA!


CHI SBAGLIA DEVA PAGARE!


E TOGLITI L'ORECCHINO!

togliti l'orecchino 03.05.12 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma gli inquirenti hanno finito le indagini su di lui ? E il poco onorevole ex assessore tedesco ora senatore già in carcere o gira a piede libero bela tranquillo vendola

Riccardo Garofoli 03.05.12 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Con Beppe e il Movimento, ognuno da quello che ha e Vendola non riuscendo ad essere ipocrita tira fuori la sua vera natura: UNA VERA MERDA!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 22:01| 
 |
Rispondi al commento

SONO TUTTI ALLA FRUTTA!!!!

IL 30% E' ORA PIU' CHE MAI ALLA PORTATA, DIPENDE DA COME SI MUOVERA' IL SIG. GRILLO NEI PROSSIMI MESI, LA PAROLA D'ORDINE E' CERCARE DI RAGGIUNGERE PIU' POPOLAZIONE POSSIBILE ATTRAVERSO OGNI MEZZO DI INFORMAZIONE, PURTOPPO IL SOLO BLOG NON E' SUFFICIENTE.
UN SALUTO A TUTTI GLI ITALIANI ONESTI

Favi di Montarrenti Siena 03.05.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO SIG.VENDOLA DOPO CHE VI SIETE INGOIATI TUTTA L'ITALIA CON TUTTO IL SUO POPOLO AVETE IL CORAGGIO DI INSULTARE E DI ANDARE ANCORA IN TELEVISIONE SI VEDE PROPRIO CHE AL POSTO DELLA FACCIA AVETE IL CULO LO SA PERCHE PARLATE COSI PERCHE SAPETE GIA CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI VI MANDEREMO TUTTI HA PEDATE NEL CULO E VISTO CHE SIAMO IN ARGOMENTO DI CULO MA CERCA DI ANDARLO HA PRENDERE NEL CULO TU E TUTTI QUANTI SIETE E NON ROMPETE PIU I COGLIONI E CERCATE DI STARE ZITTI E DI NON PARLARE PIU BUFFONI.

daniele 03.05.12 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Vendola sbava come i molossoidi quando vede il crescere del consenso delM5s caro vendola ormai sei stato scoperto sei la costola mancante del pd

Riccardo Garofoli 03.05.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Tranquillo Beppe, più insulti ricevi più consensi guadagni.

Flavio P., Brescia Commentatore certificato 03.05.12 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Meglio che i belati emessi da vendola quando vede i suoi capi Mussi e fava o D'Alema e Veltroni

Riccardo Garofoli 03.05.12 21:42| 
 |
Rispondi al commento

infatti il M5S non vuole lavorare con nessuno...

paura???

ivan m. Commentatore certificato 03.05.12 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma chi è questo? quello della giunta azzerata ? quello che viene pagato 20.000 euro al mese ed ha dovuto azzerare una giunta perchè in mezzo c'erano i ladri che aveva messo lui per i giochi politci di merda di questa italia? e lui non ne sapeva niente? che lui si occupa solo di demagogia e fiabe?...VENDOLA:"MA MI FACCI IL PIACERE"

Michelangelo Bellomo Commentatore certificato 03.05.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Vendola, da lei non me lo sarei aspettato!

Almeno si levi quel marrone dalla lingua..!

3mendo 03.05.12 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Credo che se la facciano tutti nelle mutande, per questo sono coalizzati contro Grillo. Chissà come ringhieranno alle politiche.

Fabrizio B., Linkebeek (Belgio) Commentatore certificato 03.05.12 21:28| 
 |
Rispondi al commento

sconvolgente, la forza delle verità gridate nelle piazze fa scandalo! e fa tremare le seggiole di tutta la casta, smascherandone la natura ... come se ce ne fosse bisogno, così , uno dopo l'altro, o tutti insieme danno i numeri... che meschini.
Forza Grillo difendiamoci dallo stato mafioso.

marina missiaglia, ve Commentatore certificato 03.05.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

nel paese delle stragi di stato la mission di Beppe è quasi impossibile.............tanti auguri

antonio toni 03.05.12 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Vendola dichiara bla bla bla..... ..e sai checc'é ?.. chissenefrega !
Non ci sono più, dichiarano ma non esistono.

nonsenepuo davveropiu 03.05.12 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Però, com'è suscettibile il vostro Grillo: insulta tutti con toni da trivio, ma quando qualcuno la cita in modi che non gli sembrano opportuni, apre addirittura un commento per esporlo al pubblico ludibrio. Proprio democratico.
Un appunto. Ho letto alcuni commenti che dicono che Vendola ha parlato così perché teme che Grillo gli rubi dei voti di sinistra. Direi che Vendola può stare più che tranquilli: dagli appellativi usati e dai giudizi dati su Vendola, citando la sua omosessualità, posso tranquillamente affermare che qui di gente di sinistra ce n'è ben poca.

Dante 03.05.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c'è peggiore sordo di chi non vuole ascoltare,,,aiiivoglia se si capisce quello che dice grillo e anche BENE !

lorenz l. Commentatore certificato 03.05.12 21:00| 
 |
Rispondi al commento

vendola stesse zitto, che pensa col culo. non mi è mai stato simpatico!!

Luca M. Commentatore certificato 03.05.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Questo coso non ha ritegno !!! Ora mai abbiamo capito che è il braccio destro di Bersani ... Farà finta di essere in contrapposizione col pd e poi ci si coalizzerà per portare voti ai soliti pagliacci !!! Non vi votiamo più ladroni !!!

Alessandro chiatti 03.05.12 20:52| 
 |
Rispondi al commento

PER GIANLUCA, FASCISTI SONO QUELLI CHE CI GOVERNANO! ED I GUIORNALISTI E I TG CHE TACCIONO TUTTI I SUICIDI STANNO AVVENENDO UCCEDENDOLI LA SECONDA VOLTA, E CHI TI PARLA E' UN PICCOLO IMPRENDITORE CHE SI STA CURANDO UN ESAURIMENTO CAUSATO DAL TROPPO LAVORO E DALLE TROPPE TASSE SOFFOCANTI, IL 55% NETTO ALLO STATO, E CON LA RIMANENZA DEVE MANTENERE LA FAMIGLIA.

ivano g. Commentatore certificato 03.05.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Vendola, ogni volta che ti viene da pensare e parlare male di Beppe Grillo, ricordati di quella volta che volevi consegnare sull'unghia 140 mln di Euro (ovviamente pubblici) a quel criminale di Don Verze' per costruire il San Raffaele del Mediterraneo.
Vedrai che ti passa.

andrea 03.05.12 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO LA RIVOLUZIONE, ELIMINIAMO IL GOVERNO!! SOSTEGNO AL BERGAMASCO DI ROMANO DI LOMBARDIA!!!

ivano g. Commentatore certificato 03.05.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Per me vendola è peggio di berlu. Sozzone che ha portato una voragine di debito nei cittadini pugliesi. Addizionale regionale a limiti indicibili per tappare i buchi che ha fatto durante il suo mandato fra amici ladri. Non si deve permettere di parlare di Beppe. Non ne ha alcun diritto perché è il peggiore della casta. Vende fumo e belle parole, ma i fatti sono da mandarlo sotto i ponti a raccogliere elemosine. Dovrebbe vergognarsi, ma non conosce la parola tantomeno il significato.

maria barberio 03.05.12 20:34| 
 |
Rispondi al commento

parlano solo per dar aria alla bocca. che si vergognino. ci stanno togliendo anche la pelle dal naso con i loro vizi, stravizi e capricci vari.

matteo a., san vito di cadore Commentatore certificato 03.05.12 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Ormai hanno fallito in tutte le direzioni, e non avendo piu argomenti da propinarci si lasciano andare agli insulti; il loro canto del cigno perche sanno che sta per arrivare la loro Fine.

Roberto Orani 03.05.12 20:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

VAI, VAI A VENDOLARE I TUOI SERMONI DA QUALCHE ALTRA PARTE! FORZA BEPPE E FORZA IL MOVIMENTO!!!

pillolo 03.05.12 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Che orribili e violenti commenti che fanno i democratici grillini. Sono tanto per bene e democratici e non violenti che tirano in mezzo anche la sessualità di Vendola.
A leggere i vostri commenti si direbbe che siete solo dei fascisti.
Ma ve ne rendete conto?

Gian Luca 03.05.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei fare una richiesta al blog: quando si parla
di un essere cosi abominevole vi prego almeno di
non mostrare la foto perché io mi sento male,
parlo sul serio; mi viene subito da dare di stomaco.

yuva m., mantova Commentatore certificato 03.05.12 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non ti curar di lor
ma guarda sor-passa.

Carlo Koan Commentatore certificato 03.05.12 20:06| 
 |
Rispondi al commento

03.05.2012
Beppe continua,speriamo di rompere questo muro di omerta di questa "sporca politica" se l'unico che dà visibilità a questo movimento di onesti cittadini, è ora che questa classe poliica vada a casa. Non sanno più cosa fare, tecnici su tecnici, e nessuno parla di tagliare le loro super spese, non si tocca il quirinale ne il parlamento!! a cosa servono i tecnici se sono gli stessi che ci hanno portato al baratro. siamo con Te ed è il mormorare costante di tanta gente comune.
Ciao Sergio

sergio cadorin 03.05.12 20:05| 
 |
Rispondi al commento

beh,che dire,Svendola non si smentisce mai,altro esserino inutile e privo di argomenti, salvo quelli demenziali che di tanto in tanto partorisce,tipo le scuse sul fatto che abbia falsato il concorso per primario imponendo il suo candidato,imbecille e disonesto,praticamente...............inutile!!!

Corry . Commentatore certificato 03.05.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Meglio grugnire come maiali che sibilare come serpi.....

Irene 03.05.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Almeno questa volta abbiamo capito ciò che dice Vendola: con tutte le supercazzole che dice mentre parla, di solito è un'impresa interpretarlo!

Riccardo Arcelli 03.05.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento

povero ometto disonesto.

elis a., cesena Commentatore certificato 03.05.12 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Io invece direi che ventola puo tranquillamente smetterla di ROMPERE I COGLIONI, non c'è piu posto.
Mi dispiace per la gente del sud che gli da retta..

Un vaffanculo standard ci sta.

marco ★★★★★ 03.05.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senza voler offendere nessuno, però d'istinto verrebbe da dire che ognuno in Grillo vede un pò se stesso. Quindi il maiale che è in Vendola si materializza nei grugniti di Grillo ecc...ecc...ecc....

Pantomima Rossa Commentatore certificato 03.05.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei capire caro Beppe, se Vendola è proprio così convinto di ritrovarsi a "lavorare" al fianco di una persona come te !
Ma per caso sa già il risultato delle prossime elezioni del 2013 ?
Ammesso che ci sia ancora un' Italia per quella data (toccati pure)....ma perchè lui dovrebbe essere ancora al suo posto ? E' proprio certo che gli italiani senza di lui non possono stare ?
Io voterò 5 stelle... e per il momento sorrido alla affermazioni di Vendola !
Grazie Beppe per quello che stai facendo per tutti noi italiani !

LORIS B., MESTRINO Commentatore certificato 03.05.12 19:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Bravo Vendola ti stai sdoganando, se continui così quest'estate avrai diritto ad un posto sulla barca di Dalema.

Gianni Perricone 03.05.12 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Il protocorinco svenaturato con l'afflusso della remansione, che quando rintura con la precosiddetta proprio non ci vuole. Se poi stura il crotostroico medio, della mesozima, allora Vendola è preglio di brillo.

Ma la crostumila non può procedere se non per la rincazzola con scappellamento. Chiaro?

non so se mi sono capito.

Mario Amabile Commentatore certificato 03.05.12 18:49| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO E' VENDOLA....PER NON DIMENTICARE CHE RAZZA DI FECCIA E' GOVERNATORE DELLA PUGLIA:

http://www.rai.it/dl/tg3/articoli/ContentItem-76788a98-252b-4650-8dfb-91ac61c1ba92.html

INVITO TUTTI I SOSTENITORI DI SEL A NON VOTARE PER QUESTA RUMENTA, DOBBIAMO CAMBIARE IL PARLAMENTO E NON POSSIAMO PERMETTERE CHE LA FECCIA POLITICANTE E CHE PARLA IN POLITICHESE POSSA ANCORA AVERLA VINTA! VENITE CON NOI E CAMBIAMO L'ITALIA PER SEMPRE! VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE, VIVA IL POPOLO SOVRANO!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 03.05.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento

POVERACCIO

massimo fignani 03.05.12 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Lavorare?!?!Ma se non sai neanche il significato di questa parola nè tu nè i tuoi colleghi delinquenti bastardi. Non vedo l'ora che il M5S ve lo metta in cu..o a tutti e vada a governare grazie anche al mio voto.

Roberto Pigotti 03.05.12 18:46| 
 |
Rispondi al commento

il rinnovamento e nel aria
la gente e stufa di casta e lobby
la gente e stufa di gente come vendola dipietro etc..
falsi profeti di tempi oramai finiti

MI STO FACENDO UN ARCHIVIO DI TUTTI QUESTI PERSONAGGI
adesso sono contro ...domani saranno pro
e come diceva santoro ad un operaio
che lo stesso partito che santoro militava , che lo aveva rovinato
quando ci sentiremo dire che solo loro possono salvarci e ci chiederanno il nostro voto
GIA PERCHE PER LORO VALE SEMPRE LA STORIA DI
DARE il voto (CERTO) IN CAMBIO DI UNA PROMESSA...DA POLITICO)
allora
POTREMO SPUTARCI IN FACCIA

ricordatevi di quei personaggi trombati alle scorse elezioni
come il sindaco di venezia
che ci accuso di averlo fatto perdere
COME SE I GRILLINI FOSSERO LA LORO FORZA ELETTORALE
gli stessi che...... democraticamente eslusero beppe grillo dalle primarie
era solo l inizio ai voltafaccia risponderemo con il voltagabbana
e voi destridi e sinistroidi che siete qui solo per tastarci... il polso
ricordatevi che DA ADESSO IN POI CI RICORDEREMO NOI DELLE VOSTRE FACCE ...i partiti cambiano nome ma le persone no...
e risponderemo agli insulti con i fatti che vi sputtaneranno a vita...

stefano b., rovato Commentatore certificato 03.05.12 18:45| 
 |
Rispondi al commento

prima Vendola mi sembrava una buona alternativa.. ma sto cambiando idea.... mi pare uno che vuole entrare nella casta degli attuali politici

ROBERTO G 03.05.12 18:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola, pensa all'acqua pubblica in puglia piuttosto, che è rimasta una SPA!!!! Invece di sparlare su Grillo che è un cittadino serio e veritiero. Vaffanculo alla casta, c'avete rotto i coglioni!!!!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Vedi vendola, anche da te non me lo aspettavo una valutazione così semplicistica, questa , pare antipolitica, va contro la politica fatta fino ad ora, ti sembra che il paese sia stato guidato bene? Ti sembra che si possa dire io non c'ero? Del Maiale non si butta niente, nemmeno i grugniti, pace fratello fra un pò ti dovrai trovare un lavoro anche te.PS comunque in un porcilaio ci sta bene anche il Maiale.

maurizio cantoro 03.05.12 18:44| 
 |
Rispondi al commento

i pensieri di vendola invece ormai li conosciamo, sono profondi come il suo buco del culo......

Isidoro De Rosa, Arzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Vendola ... vai a cagare.

Frankbaracca 03.05.12 18:33| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi un consiglio....non vi prestate ad inutili provocazioni con questi personaggi,anche perchè oramai l'antifona è chiarissima e siccome devono venire tutti a dama e non hanno argomenti per contrastare l'ascesa del movimento 5 stelle allora ripieghiamo le energie sui programmi per i nostri comuni,regioni e molto presto per la nazione che sicuramente al 100 % andremo a governare.Vi abbraccio tutti ciao

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 03.05.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Vendola vuole la guerra...e guerra sia. Oggi l'ho infamato in tutte le maniere e in tutte le salse ma vedo che il cretinetto non si arrende....ebbene caro vendolino con la esse moscia, continua pure con la tua strategia demagogicopoliticante e vedrai che presto farai la fine di bertinotti e di andreotti, la salsa è sempre la stessa...siete delinquenti del regime partitocratico che vige dal dopoguerra.

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 03.05.12 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Solite chiacchiere su Grillo ! Tutti questi corrotti della vecchia politica evitano di parlare dei fatti , che il M5S è una vera rivoluzione democratica che segnerà il passaggio dalla democrazia rappresentativa alla democrazia partecipativa . Questa è la verità , questo il cambiamento radicale , di cui non parlano per paura che tutti gli italiani capiscano e che brucia maggiormente agli addetti ai lavori perchè il controllo diretto dei cittadini sull'operato della casta significa fine delle ruberie e dei privilegi . Dittatura , nuovo fascismo , violenza , omofobia, xenofobia ? Tutte sciocchezze anche loro sanno bene che non c'è niente di più democratico e gandihano del M5S , ci provano , non si sa mai , qualche italiota che si informa solo tramiti TV e giornali ancora abbocca.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

DEL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA!
DI TE VENDOLA POSSIAMO BUTTARE VIA TUTTO!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 03.05.12 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Che sia tutto da rifare non ci piove,ma tra le tante iniziative e soluzione,proposte non ne vedo
alcuna relativa a quello,che considero fondamentale per evitare anche in futuro il ripetersi di
situazioni come le attuali ;per salvare il sistema attuale e renderlo realmente democratico bisogna
permettere alla” gente” di intervenire,pesantemente e con poteri molto ampi,nella gestione della giustizia sia civile,sia penale,sia fiscale,attraverso, ad esempio,giurie popolari.Penso sarebbe
un deterrente notevole per il” malcostume”dilagante e dilagato.Ho espresso queste idee nel
blog : blog.libero.it/indignatopippo

Giuseppe Caminiti 03.05.12 18:20| 
 |
Rispondi al commento

in quanto ex-elettore di sinistra ho scritto a Vendola soprattutto per la storia completamente INVENTATA dell omofobia di Grillo ma.. nessuna risposta. Dire a qualcuno che è omofobo è una cosa BRUTTA molto brutta tanto piu che lo dice uno che è omosessuale, è l'accusa piu infamante. Perche' Vendola mente sapendo di mentire, e insulta sapendo di insultare?? Per i soldi? Per il potere? Non ha senso, è veramente cosi' CRETINA?

Luca S., Toscana Commentatore certificato 03.05.12 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, non riesco più a trovare il mio commento del 2/5. Ma voi lo avete cancellato?

Fabio V., ROMA Commentatore certificato 03.05.12 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che qualsiasi tipo di animale sia meglio di un parassita.

Andrea L. Commentatore certificato 03.05.12 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Che pietà.
Non mi sono mai piaciute le ostentazioni,
siano esse riferite alla padronanza lessicale,
alla cultura speculativa acquisita (non a quella pratica),alla sicumera derivante dalla (temporanea e fuggevole) fiducia della gente che ,sovente, va dove la porta il cuore e non la ragione.
Vendola ,ti sei omologato ormai,inconsapevole che per forza di cose ben presto nulla sarà com'è Stato e come è ora.
Ci sarà sempre meno margine d'azione per le merdacce, gli stronzetti ed anche per i paraventi come te,semplice variante multicolor al grigio panorama della Telenovella Italiota.
Serve gente che grugnendo , parlando di cose concrete, mandando anche a fanculo chi se lo merita, non rispettando istituzioni impresentabili e falsamente rappresentative del popolo , ripetti la verità .
La verità è una sola, la giustizia è una sola,
La libertà è una sola, l'onestà è una sola...
sono tutti valori poco interpretabili e non a lungo confondibili con le belle parole ed gli sterili sofismi.
La verità è una sola ed anche tu ,Vendola, sei una sòla.

Luca Nenni 03.05.12 18:00| 
 |
Rispondi al commento

si stanno suicidando da soli....gli sta' per arrivare addosso un ciclone 5 stelle che li spazzera' via!!!!!!!!!

marco benucci 03.05.12 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono alla frutta
http://blog.miglioriamo.it/1085/tempodicambiare-05/

Sabina M., Biella Commentatore certificato 03.05.12 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Se Grillo grugnisce, Vendola cosa fa!,squittisce!, come un topolino pescato con le zampette nella marmellata della sanità pugliese?.

PierLuigi Innocenti 03.05.12 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Si lamentano loro che quando parlano non si caisce
un cavolo di quello che vogliono dire ma mi sa che non lo sanno neanche loro che dicono, Grillo continua cosi sia tu che chi ti segue e spero siano sempre piu , almeno tu quando parli si capisce cosa dici , ma purtroppo chi non gira troppo intorno hai problemi , ma li descrive come effetivamente sono , non piace tanto e da molto fastidio, mi dispiace che ce tanta gente che ha ancora troppi pregiudizzi su Grillo , e mi fanno inacazzare quando mi dicono ( si ma lui è buono solo di lamntarsi ) poi gli faccio presente che esiste anche un programma con tanto di soluzione di tanti problemi odierni , e cadono dalle nuvole purtroppo c'e tanta gente che si lamenta e basta , ma non ha voglia di andarsi a informare , si accontenta di sentire quello che dicono in tv o sui giornali , senza andare a fondo sulla vera informazione, speriamo che tanti trovandosi col culo per terra aprano gli occhi , dobbiamo riprenderci i nostri diritti .
Tanta speranza per tutti che qualcosa cambi

Giovanni Minotti 03.05.12 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Epoca vacche grasse finita!! Vendola e la casta a lavorare così capiscono meglio le problematiche della vita di chi fa un lavoro di qualsiasi tipo e non le chiacchiere di chi non sa cosa sia lavorare.
A casa e posto ai giovani per massimo due mandati in politica per un ritorno poi alla routine di lavoro e affetti come tutti i mortali!
Forza Grillo altro che mascheramenti se sofismi e trasformismi per non lavorare a vita da furbetti!

danilo de stefanis 03.05.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Questo pseudo poeta che non ha ancora imparato a parlare come mangia e che ha sempre prestato la voce a Paperino nei cartoni animati parla di consapevolezza della politica? Parolaio.....

Manlio 03.05.12 17:37| 
 |
Rispondi al commento

Che pena! Falce e martello letti sui libri e mai sudore del proprio lavoro. Impiegati e studentelli fighetti e saputini autoetichettati di sinistra e quindi con la verità in tasca il tempo delle vacche grasse è finito! Che rappresentino i lavoratori di ogni tipo persone che lavorano anche nella vita e non i tipi all'ultima spiaggia che possono solo schierarsi e leccare per la carriera politica perché voglia di lavorare saltami addosso!
Cultura del lavoro e non furbizia italiana dalle gambe corte! Addio Vendola e inceneritori!

dedani 03.05.12 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, dammi retta....è meglio essere un maiale che uno come Ventola & co, che sono soltanto delle offese al genere umano!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Dio Nicy come sei caduto in basso . Fai parte della santa alleanza bipartizan (da Altero a Giulianone) .
Espressione della peggiore casta mummificata . So che a te gli esempi non piacciono (Al pari del tuo padre e diciamo pure vergognoso padre putativo F. Bertinotti) .Comincia a devolvere un parte minima dei tuoi lucrosi emolumenti non al tuo partito ma ad esempio ai lavoratori notturni della F.S. che da mesi sono sulle torri . Buona fortuna nicy e attento a non fare la fine di Pecorone Scanio .

Che Vergogna e si dichiarano di Sinistra

Fabio R., Carrara Commentatore certificato 03.05.12 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Dunque!!! maiale? maiale?? ahhhh ho capito di chi si parla!!!!

Pino Perciballi Commentatore certificato 03.05.12 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma guarda quanto le persone "per bene" diventano subito "per male" quando le si colpisce sul vivo.
La gente di sinistra che sta con il cuore a sinistra e con la mano sul portafoglio a destra.
A me Vendola non è mai piaciuto è come tutti gli altri: uno zozzone, e quando parla del grande Beppe Grillo pensasse al trogolo dove mangia lui!!!

Flavia Ventura 03.05.12 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Grugniti? Si è confuso con Bossi?
Argomenti demagogici?
La semantica, questa sconosciuta...
Qualcuno regali un dizionario e una grammatica a quest'analfabeta!

Alessandro P 03.05.12 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Da quale pulpito viene la predica!

Giuseppe V. Commentatore certificato 03.05.12 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho 65 anni e questo lo condiero il più strano periodo della storia italiana. Abbiamo a che fare con personaggi palesemente legati alla politica solo per evidenti motivi d'interesse. Proprio questi pseudo politici sono quelli che pur di aprire la bocca offendono gli altri con immonde porcherie.Uno dei più grandi uomini politici del dopoguerra ha detto: la diffrenza tra un politico ed uno statista sta nel fatto che il politico pensa solo alle prossime elzioni lo statista al futuro della nazione.

Claudio Scuderi 03.05.12 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Se non capisci il linguaggio di Beppe vediamo se capisci questo : V A F F A N C U L O !!!

antonio A., Napoli Commentatore certificato 03.05.12 17:15| 
 |
Rispondi al commento

anno coraggio i porci a parlare loro è
la circe che con i loro grugniti non anno risolto
nulla anzi hanno assunto altri tecnici
che sicuramente non risolveranno niente
visto che ci sono i tecnici
che ne pensate se tutti li altri maiali vadano
a casa almeno ne ingrassiamo solo 3
ciao

rina c., pescia Commentatore certificato 03.05.12 17:14| 
 |
Rispondi al commento

e' il movimento che ti manda a cagare l'hai capito svendolino o continui a vomitare cose che solo tu capisci???

stefano 03.05.12 17:12| 
 |
Rispondi al commento

auguriamo a vendola di emettere anzi esalare solo respiri ,gli ultimi,come quel porco di andreotti che forse stiatta in corpo.....

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Vendola, ma in che mondo vivi??

Mangi troppo caviale, salmone e altri cibi costosi sulle nostre spalle, magari non paghi neanche la fattura in contanti all'oste e caghi dalla bocca peggio di un ippopotamo con la gastrite.
Ma credi veramente in quello che dici o minimizzi perchè sotto hai i pannolini già strapieni ???

Vendola va a zappare la terra e a coltivare l'orto TUO e non quello del cittadino che tu tradisci

sandrolibertini 03.05.12 17:07| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE sono dalla provincia di palermo e faccio parte di un folto gruppo di gente con le palle già scoppiate e aspettiamo con pazienza quando si dovra andare a votare nel 2013perchè è lunica nostra speranza di cambiare tutto il sistema corrotto e lurido, sono un artigiano con una attività di oltre trentanni in procinto di chiudere, perchè non cela faccio veramente più,beppe speriamo che tuleggiqueste mie due righe e mi farebbe un'immenzo piacere se mi rispondessi, sono siciliano è ne vado fiero un'ultima cosa guarda che quì c'è un mare di gente onesta che lavora 15 ore a giorno per portare avanti una famiglia, è che non a mai avuto niente a che fare con la mafia. W L'ITALIA, W M5S
NON MOLLARE BEPPE SEI LA NOSTRA SPERANZA!!!!

Antonio Muscarella, valledolmo Commentatore certificato 03.05.12 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

pensare di lavorare!! se questo per loro è lavorare ! l'unico pensiero è quello di guardarsi gli affari propri.

Giuseppe Asole 03.05.12 16:58| 
 |
Rispondi al commento

VENDOLA, INANZITUTTO NON ABBIAMO CAPITO A CHE SERVI??? CHE HAI FATTO??? VISTO CHE SEI COSI' INNOCUO ALLA RIFORMA ITALIANA E COSTI PARECCHIO, LA COSA MIGLIORE SAREBBE RASSEGNARE LE TUE DIMISSIONI E PROVARE AD ANDARE A LAVORARE. VOGLIO VEDERE SE NON T'INCAZZI PER TUTTE LE INGIUSTIZIE POLITICHE O SE INVECE CON I TUOI 1.000 EURO VAI IN PIAZZA AD APPLAUDIRE QUELLI CHE COME TE PARLANO PARLANO MA QUANTO PARLANO, MA ALLA FINE CHE DICONO???? BOH????

ADA R., Rho Commentatore certificato 03.05.12 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Vendola e'in crisi di astinenza di intelligenza
sig Vendola vada a farsi make up in qualche finto studio televisivo,non si cimenti con cose piu' grandi di a lei.
Grillo fa politica non spande merda come voi politici

alfredo denzio 03.05.12 16:57| 
 |
Rispondi al commento

sai perchè offendi Vendola? perchè non hai argomenti validi da contrapporre al nucleare,al signoraggio bancario,ad un sistema sovvenzionato da noi da cui anche tu sei nutrito.rispondete invece di insultare,state dando prova della vs inutilità e mala fede.

monica mansueti, ROMA Commentatore certificato 03.05.12 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Forse parlava di Bossi

Domenico Sicignano 03.05.12 16:49| 
 |
Rispondi al commento

condivido i commenti e le critiche fatte, diciamo sui fatti citati in genere . il modo sarcastico di descrivere avvenimenti accaduti in alcuni punti , rivela quanto velata, e punitiva puo' essere la manovra di questo governo,insomma per dirla tutta la sensazione che si respira e' di soffocare .

francesca mancini, roma Commentatore certificato 03.05.12 16:48| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI!!! Presto apriremo la scatola nera del Gobbo....
Vendola, sei tu che quando parli non si capisce un cazzo!!

Massimo G. Commentatore certificato 03.05.12 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè scandalizzarci se Vendola attacca Beppe. Grillo, d'altra parte non potrà mai togliere molti voti alla destra, ma sicuramente - e massicciamente - a Bersani, Vendola e Di Pietro. Questi si stanno parando il culo come possono di fronte allo Tzunami che arriva. Poverini... chi ha un posto di lavoro per questi futuri tre disoccupati ?Dai, vi prego, aiutiamoli...

Dario V. Commentatore certificato 03.05.12 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Da supercazzola-ro quale è, potrebbe essere un complimento.

Riuscisse a rappresentare non dico "la sinistra" ma almeno "una sinistra" a scelta, manco quello riesce a fare.


Facciamo sì che Vendola offenda Beppe più spesso, magari più volte al giorno.
Porta bene, visto che le sue offese sono letali per i vecchi politici!

maria c., perugia Commentatore certificato 03.05.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento

ma parla come mangi pallonazzo gonfiato e inchinati a chi ti ha aiutato a prenderti quella poltrona!

sergio co. 03.05.12 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Grillo emetterà anche grugniti ma la faccia più adatta a quei grugniti è proprio la tua. Senz'altro per te sarà più facile lavorare con chi fino ad ora a mescolato letame. Speriamo tu non possa più farlo perchè gli italiani ne hanno le balle piene di gente che carica solo cacca sulle spalle del Paese.

Matilde Conte, Roma Commentatore certificato 03.05.12 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nichi Vendola per cortesia , abbia la faccia un po' meno dignitosa del suo deretano , prima di dire certe cose si sciacqui la bocca con abbondante acetone ( lo trova anche in farmacia ) e si faccia dei bei fumenti terapeutici con l'amianto di Broni . Magari risveglierà qualche neurone assopito e si stupirà lei stesso di quello che dice .
Eventualmente se la cura non dovesse fare effetto o non dovesse produrre nessun beneficio , la invito personalmente nella mia piccola impresetta edile , garantendole che qui troverà pane per i suoi denti o se preferisce , qualcos'altro per il suo c.......

fulvio temporin 03.05.12 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma in che mondo vivono questi "elementi"?
Possibile che ancora non si rendono conto delle cavolate che dicono?
Pensano davvero che gli italiani sono tutti beceri?
Sono decenni che fanno della demagogia, ma adesso la gente ne ha le palle piene.
Stanno innescando un odio terribile, le cui conseguenze sono imprevedibili.
Quando al popolo gli togli i vieveri, sopratutto al popolo italiano, le reazioni sono violenete e sanguinarie.
Questi signori scherzano col fuoco.
Vivono nel loro mondo, fatto di agi e di gozzoviglie, dimentichi delle condizioni di vita della gente.
Questo è "Medioevo", altro che fascismo.
La stampa di regime e la TV si scagliano contro Grillo per la battuta sulla mafia perchè sanno perfettamente quello che Grillo voleva trtasmettere ed hanno paura.
Questo è un movimento di cittadini provenienti da tuttte le aree politiche: destra, estrema destra, sinistra, estrema sinistra e centro.
Nessuno potrà fermarlo, piaccia o no al sistema corrotto e mafioso.
Chiudo con questo solito slogan:
SOVRANITA' MONETARIA;
SOVRANITA' NAZIONALE.

manlio formica, Monza Commentatore certificato 03.05.12 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

VENDOLA---UNO DEI TANTI FACCIENDIERI - ITALIANI. VOTATO ALLA FALSA POLITICA- IL SOLITO VENDITORE DI FUMO- VOLTAGABBANA COME TANTI, A PARTE LA SUA SSS-SUPERMOSCIA, X DIFETTI NATURALI DELLA SUA LINGUA......E CONFORMAZIONE FISICA, COME TANTI INCANTATORI DI SERPENTI PARLANO BENE E ROZZOLANO MALE, GENTE CHE VA CACCIATA VIA DA QUESTO PAESE, DECURTATI DEL LORO AVERE STIPENDIO E BENI ACCUMULATI. E' STATO X ANNI UL LECCACULO X ECCELLENZA DEL FAMIGERATO FINTO COMUNISTA FINTO SINDACALISTA --BERTINOTTI-- QUARDA CASO ANCHE LUI CON IL SUO DIFETTO DELLA SOLITA SSS- CHE HA RAGGIRATO TUTTI .. L'ITALIA E' PIENA DI QUESTI FALSI E SPEGIUDICATI PERSONAGGI-SENZA DIGNITA' E AMOR PATRIOTTICO X IL LORO PAESE.....LA LORO SPREGUIDICATEZZA VARCA OGNI LIMITE, SPERIAMO CHE LA GENTE COMUNE ED ONESTA LO POSSA CAPIRE E MANDARLI TUTTI A FARE IN CULO- FORZA RAGAZZI TANTA GENTE CREDE IN VOI - SIETE L'UNICA SPERANZA DEL NUOVO, DELLA GIUSTIZA, E DELLA DEMOCRAZIA. WW BEPPE- UOMO ONESTO E CORAGGIOSO, WW IL M5 STELLE.IN BOCCA AL LUPO X LE AMMINISTRATIVE SPERANDO CHE SIA L'INIZIO DI UN SOGNO DA REALIZZARE-UN PAESE PULITO........

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato 03.05.12 16:19| 
 |
Rispondi al commento

sono persone che non fanno testo.sono collusi con la mafia vera.se fiorello per esempio si permette di parlare di grillo e non dice niente di berlusconi,puo far testo???e come qulla dlla moglie e del vino.....fiorello tra l'altro se non faceva grasse e grosse leccate al biscione rimaneva quello che era un pezzente barbone....comunque grandissimo beppe!!!!!!!!!!!!!!!!1vai avanti e spero presto glia ffoghi tutti sti....lo sai chi beppe.ciao.

diego conti 03.05.12 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma si Beppe, ormai sono alle offese personali, il che vuol dire che siamo nel giusto. Io non credo di essere un genio, ma un minimo di acume in più me l'aspettavo dai politici.
Già, ho detto una cazzata.

Simone D., Padova Commentatore certificato 03.05.12 16:13| 
 |
Rispondi al commento

d

Dario V. Commentatore certificato 03.05.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma lasciamoli stare questi maiali orwelliani!sono in via di estinzione!Intanto grande notizia:
FINALMENTE IL GOBBO CREPA!

Marco Donati 03.05.12 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Un giorno l'ho visto passeggiare in minigonna e ho detto....WOW che Svendola! Quando verrà buttato fuori dalla politica, potrà tentare la strada della showgirl, visto il grado di intelligenza che posside. Oppure il venditore Porta a Porta(da vespa intendo)perchè se ci prova nelle case della gente rimedia solo calci nel culo.

denis d., milano Commentatore certificato 03.05.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

A Vendola! non ti mando a farti fottere per non farti godere.

Roberto C. Commentatore certificato 03.05.12 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Prima di parlare di cattivo gusto, Vendola farebbe bene a togliersi l'orecchino mentre rilascia interviste o mentre ricopre ruoli istituzionali. A casa sua, poi, può anche indossare il tailleur.

Alex Loggia 03.05.12 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe!! Un saggio uomo diceva semplicemente di sedersi sulla riva del fiume aspettando di vedere il corpo del suo nemico trascinato dalla corrente! Possono ciarlare di quello che vogliono

willyams pacelli Commentatore certificato 03.05.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento

non ha più argomenti, fa un pò pena

Davide 03.05.12 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Be' insomma il fisico un po' ce l'hai... :)
Comunque credo sia molto più difficile lavorare con chi emette cazzate ciclopiche come Vendola.

Gennaro Morchia Commentatore certificato 03.05.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento

ormai anche lui non si rende piu' conto che parla come quei soggetti a "lui cari" che schifano gli omosessuali.Che dire, ricordargli gli 8 inceneritori della macegaglia in puglia? i soldoni a al s.raffaele di don "grana" verze'? il neo senatore(per ovvi motivi)tedesco? Niky cagati in mano e passati un po' di crema sul volto prima di attaccare beppe( e tutto il mov.)Ma ti ascolti quando parli,forse pensi di essere filosofo, non si capisce un tubo(ora abbiamo capito anche il perche')Avanti Beppe,avanti ragazzi,ci dovranno tacciare di terrorismo per fermarci questi parassiti e non gli bastera'!!!

stefano 03.05.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Vendola , dimmi qual'è il tuo PENSIERO : populista, demagogico, fascista, xenofobo,qualunquismo
5 parole su cui ci costruisci le solite frasette
noiose
lascia perdere
il PENSIERO non è RIPETIZIONE e NEANCHE FISSAZIONE
come sei solito fare
devi rinnovarti !!!!!!

maria notari 03.05.12 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Salutami la Marcegaglia ...

Tyler Durdeen, Roma Commentatore certificato 03.05.12 15:54| 
 |
Rispondi al commento

forza movimento 5 stelle, avete il mio voto...

lore l. Commentatore certificato 03.05.12 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Chissà come mai Grillo manca in questa classifica....

valeria ingravallo 03.05.12 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vendola parla di grugniti quando lui stesso fa parte di una casta piena di papponi. Sono loro i primi porci. Forza beppe avanti tutta.......

porzia lorenzo 03.05.12 15:50| 
 |
Rispondi al commento

La mafia (politici)si è unita contro Grillo. Quando la mafia ha paura, le cosche si uniscono e combattono insieme il nemico....Tutti si sono attaccati al nulla per colpire Grillo e il suo movimento.... Siamo in guerra.... Li conosco quelli li, sono disposti a passare sul corpo delle proprie madri pur di non toccargli il loro potere.. C'è nè d'aver paura....

maurizio maioli 03.05.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza caro Vendola,
proprio tu parli come neanche il peggiore dei
discriminatori parlerebbe delle tue preferenze
in fatto di sesso, sperando cosi in un pugno di voti in più.
Ti ringrazio a nome del M5S, questi commenti su Beppe Grillo, non fanno altro che ingrossare le fila di chi lo voterà!!!

Gianni B. 03.05.12 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Vendola è secondo nella classifica generale di Politicount.Guardare per credere: http://www.politicount.it/

valeria ingravallo 03.05.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma lei egregio signor Vendola come si arroga il diritto di mancare di rispetto ad un comune cittadino italiano? Solo perchè nn condivide le sue idee? O magari perchè vi sta scoprendo un pó di altarini e vi fa paura? Quello che più vi farà continuare a perdere consensi è proprio questa vostra arroganza e mancanza di rispetto nei cnfronti dei cittadini!

antonio capece 03.05.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

ho fatto un piccolo errore sulla e-mail(sono una sega) come fevo fare??

stefano 03.05.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Io mi chiedo come fanno i verdi a votare ancora questo FINTO verde...Vendola è come una siepe di plastica comperata al Brico sotto casa...sembra VERDE, ma è PLASTICA!

Barbara B. Commentatore certificato 03.05.12 15:32| 
 |
Rispondi al commento

vendola vai a fare in culo!!!!!!!!!!!!!!

Francesco G., saviano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... ciao Beppe Grillo... da Gregorio Moscato ...
... il problema arriva un po' oltre i confini nazionali... ormai il problema è planetario ...
... sembra che noi italiani... abbiamo esportato nel mondo... oltre alle modalità dittatoriali ...
degli antichi romani...e le modalità dittatoriali del ventennio fascista... anche le modalità organizzative... della malavita organizzata... ritrovandoci nel contempo ... in un attuale organizzazione statale... con l'impronta stalinista... dell'espropriazone forzata ...

Nel tempo dell'inganno universale
dire la verità è un atto rivoluzionario.
George Orwell
-------------------------------------------
Ti allego il link ...
Da non perdere! ... (si chiama così) ...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VXVdOwMC9E8
(1 ora e 13 minuti e 26 secondi)
--------------------------------------------
Aaron Russo fu un regista hollywoodiano amico dei rockefeller. Quando scoprì di essere un malato terminale di cancro, nel 2005, dedicò gli ultimi anni della sua vita a girare un video documenta- rio-testamento sul signoraggio e il nuovo ordine mondiale che diffuse liberamente e gratuitamente su internet (oltre che nei cinema statunitensi). Morì il 24/08/2007, proprio mentre veniva fatta la traduzione a questo suo eccezionale documen- tario.

Se mai gli Americani dovessero permettere alle banche di controllare l'emissione della loro moneta, le banche e le corporazioni che gli cresceranno intorno priveranno la popolazione di tutte le loro proprietà, finché i loro figli si sveglieranno senza un tetto nel paese che i loro padri conquistarono. (Thomas Jefferson 3º Presidente degli Stati Uniti d'America)
... un abbraccio fraterno
... se potessi avere un Programma in Word, da non dovermelo copiate tutto, per scarabocchiarci i miei appunti e considerazioni sopra, sarebbe cosa graditissima... e grazie ...
gregorio.moscato@infinito.it
2a spedizione: già spedito da Facebook, e Facebook a volte nasconde ...

Gregorio Moscato 03.05.12 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe :-) Sei tutti noi!! In questi casi si dovrebbe dire:
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

Riccardo 03.05.12 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Un sorriso ed una X li spazzerà via.

Orese B., Margarita Commentatore certificato 03.05.12 15:23| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

AH AH AH ...simpatico Vendola...
La cosa che mi ha fatto più ridere è che lui chiama quello che fa "LAVORARE"...
AH AH AH
Davvero, davvero comico !
Ma non è che cerca di rubare il mestiere a Grillo ?

Fabio La Torre 03.05.12 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Pensadoci bene si credo anchio di grugnire!! E che il caro Vendola&compagnucci non anno capito che stiamo provando ulteriormente a parlare con loro. Solo che ancora non siamo riusciti a capire che razza di animali sono.. Nella vecchia.. parlamenteria.. pia pia dai.

tommaso cali', Ancona Commentatore certificato 03.05.12 15:23| 
 |
Rispondi al commento

ECCO COLUI CHE E' UN PENSATORE....

"Personalmente penso che la categoria del comunismo abbia oggi un potenziale largamente inesplorato. A condizione, appunto, di essere agìto non come una risposta precotta, ma come una ricerca comune e una domanda radicale sulla espropriazione di senso anche della vita, in questa fase storica"

Qualcuno mi può tradurre?
AAAA NICHI ... MA COME C..O PARLI!!!HAHAHAHAHAHAHA

Manuela M., Milano Commentatore certificato 03.05.12 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nemmeno quando insulta è facile capire cosa stia dicendo.

Obi Kenobi Commentatore certificato 03.05.12 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Vendola, sappi che se Martedì prossimo per caso il M5S avrà preso più voti di te, mi faro un gran segone e tu non mi potrai vedere ah ah ah ah.... So che ci resterai un pò male :-)

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 03.05.12 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Grande Nichi, così si fa!

Tiglio L. 03.05.12 15:19| 
 |
Rispondi al commento

molto meglio maiali che Vendola...

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 03.05.12 15:15| 
 |
Rispondi al commento

sto pirla vorrebbe fare entrare i turchi in europa!
si è visto cosa ha significato fare entrare slovenia, croazia, romania ecc...
le imprese italiane hanno delocalizzato li e suoi loro prodotti ci affiggono Made in UE !!!
vendola, ma vaffanculo!!!
vai a farti conoscere in turchia e vediamo se anche loro ti chiamano "fratello turco" !!!
sai cosa ti fà il tuorco???

Achille Il greco 03.05.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque che ha detto?!

Francesco Morelli 03.05.12 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Siete fortissimi

antonio antonucci 03.05.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

che delusione vendolino, si esprime come certi soggetti quando parlano degli omosessuali,qui ho capito subito la sua paura di perdere un po di votini, poi vogliamo ricordargli gli inceneritori in puglia della marcegaglia?i soldini al san raffaele?il neo senatore (per immunita' e' ovvio) tedesco? Vai a cagare niki sei subito diventato come loro non hai propio perso tempo ma in compenso perderai molti voti, togliti quell'aria da filosofo non si capisce un tubo quando parli, torna coi piedi in terra e sopratutto tra la gente da dove vieni la quale sicuramente non ti vuole con le mani belle in pastacome hai.Avanti Beppe,avanti ragazzi,questi parassiti ormai vomitano odio.

stefano 03.05.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
stanno facendo troppo rumore, hanno paura, tanta paura.
Forza ragazzi del m5s, un sorriso ed una X li spazzerà via tutti.

OreBoe 03.05.12 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Vendola è un venduto anzi svenduto come l'acqua della Puglia che verrà data in gestione ai privati (Francesi). Una persona senza pudore ne dignità amico di merende di Don Verzè e stava aprendo o tentando di aprire ben due ospedali, uno a Bari, l'altro non mi ricordo nella povera Puglia disastrata. E' un opportunista, falso e disposto a tutto. Questa è la grande sinistra disastrata, fa leva solo sulle persone senza idee. Questa è la vera sinistra disastrata buonista eguaglitaria populista e falsa. Politicamente sei un disastro Vendola, a casa subito! Grillo ora come ora è la persona più attendibile, per il domani si vedrà. Comunque è riuscito a mantenere una certa coerenza ed indipendenza. In ogni caso Grillo riesce a far ridere la dove gli altri ci hanno fatto piangere per decenni. VIVA Grillo, credo nelle sue parole e lo stimo lui e la gente che sceglie!

Luigi Pellini 03.05.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

che dire ormai sono alla canna del gas, penso che iniziano a capire che la gente si sta rompendo i ball e quindi meglio gridare allarmi!! con i soliti slogan quello grugnisce,demagogia,antipolitica ecc,ecc. Scusate io ne avrei le scatole piene di sto racconto di sta storia che se andate a casa voi la democrazia finisce che dopo di voi ce solo l esercito!! Io credo che molto umilmente potreste accettare di non essere riusciti in nulla e in assoluta tranquillita andarvene a casa. Invece no tocca sentire Alfano che da ricette miracolose, scusi Alfano dove era lei fino a pochi mesi fa. Dall altro lato Bersani e c che non sanno che pesci prendere, sarebbero capaci di dire tutto e nulla 10 volte in un ora cambiando ogni volta una sola parola,certo e bello che in un partito vi sia pluralita ma qui ce istabilita!! Caro Bersani che tra l altro considero mio segretario "visto che o sempre votato pc/pds/pd ecc.ecc. come dice lei le chiacchiere stanno a zero e se non voleva starsene li a pettinare crozza!!! visto l andazzo del governo Monti avrebbe tolto la fiducia, parlato ai propri elettori e gli italiani spiegando poche cose ma concrete portando avanti un concetto di Equità e di stato solidale ma senza alcun spreco e le posso garantire che avrebbe avuto altro che maggioranza bulgara. solo che seviva chiarezza,onesta e sopratutto esempio in primis!!! ora dite che chi non la pensa come voi o non vi si inchina e maiale,antipolitico,contro la stato,ecc.ecc. Scusate ma perche in Italia ce ancora uno stato?? io saro miope ma non lo vedo, l unica cosa che vedo e una massa di bigotti/falsi moralisti che anno pure il coraggio di dire "guardi che io prima della politica guadagnavo molto di piu" e allora perche non ci TORNATE!!!!

tommaso cali', Ancona Commentatore certificato 03.05.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Non sa piu' cosa dire...
Si sputtana da solo....

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Anche lui si cimenta con la fupercapfola hahaha, si preparasse anche lui ad andare a lavorare la terra

dario lo monaco 03.05.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento

se te sei un porco, posso esserlo anche io? perchè dopo le elezioni ne cambieranno il significato nel dizionario.
con stima. un porcopol (mi sa che lo uso come nick da oggi).

paul floris 03.05.12 14:54| 
 |
Rispondi al commento

vattene!!!!
tempo scaduto
non hai più credibilità e le tue parole sono solo belle parole piene di niente
saluta anche il mio voto... Ora sono attratto dalla demagogia e dal populismo che usa parole pesanti ma vere
parole che tu non hai più il coraggio di dire, forse per paura di essere smascherato all'istante

lamisolrela 03.05.12 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma parla lui che finanziava don Verzè e fa 5 inceneritori con la Marcegaglia e non ri-pubblicizza l'acqua??? CON CHE CORAGGIO PARLA????

Federico Vella 03.05.12 14:48| 
 |
Rispondi al commento

E' ancora più difficile vivere sotto gente che ruba caro Vendola.
Non dimenticheremo mai la tua incapacità con l'affaire Tedesco e il San Raffaele del sud.

Claudio Carcaci, claudiocarcaci@gmail.com Commentatore certificato 03.05.12 14:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

svendola...ma vaffanculo

x fede 03.05.12 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Se volete nuovi ingressi di Zingari in Italia votate per Vendola.

uiytbrs y., roma Commentatore certificato 03.05.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

evidentemente ha paura di perdere la sedia e cerca alleati nel terzo polo, nel pdl o nel pd....la pasta è quella....ma vaffanculo voltagabbana.....

fabiana p., roma Commentatore certificato 03.05.12 14:43| 
 |
Rispondi al commento

insomma........questi non hanno ancora capito che piu'ci attaccano e noi piu'cresciamo!!! forza movimento forza!!!!!!!

roberto grazioso, napoli Commentatore certificato 03.05.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Passano agli insulti sono sull' orlo di una crisi di nervi ... avete paura ? Fate bene, e' arrivato il castigamatti :-)

uiytbrs y., roma Commentatore certificato 03.05.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Vendola ma non hai capito,come del resto tutta la partitocrazia,che più offendete Beppe e tuto il Movimento 5 stelle e pù i consensi aumentano.Rassegnati siete destinati ad uscire da tutte le scene pubbliche ed amministrative nei prossimi mesi.

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 03.05.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Io ci vedo solo e semplicemente un corteggiamento a bersani che tira come un mulo a destra, incurante dei successi ottenuti con l'alleanza pd-sel-idv l'anno scorso. L'alternativa non è nei partiti attuali o in quelli che avranno un nome nuovo, perché il pd non ha intenzione di essere alternativo alla destra, anche se vincerebbe. Questioni di affari... a 'sto punto... affari loro!

andrea vagnoni milano, milano Commentatore certificato 03.05.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

per Svendola e' un bel passso avanti : adesso in bocca ci troviamo le offese a Beppe , prima ci passava di tutto... e' proprio un glande !!!!!!

alberto anselmi 03.05.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

..a Ventola, meglio uno che parla coi grugniti (magari lo capisci bene, perchè i politici, coi suini hanno molte affinità!!), che uno a cui piace il pesce....e non solo quello pugliese....Ma vatte a levà quell'orecchino che sei ridicolo...Può star bene su un bel pischello de 17 anni, ma non a un'ornitorinco de 50, co la panza e la porveretta sulle recchie....Buffone!! W Beppe Grillo, sempre più convinti...

fabio barionovi 03.05.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

In apparenza pare un discorso anche sensato se vogliamo, ma temo si celi il solito tentativo del politico di turno di fare il difficilista per allontanare la gente dalla partecipazione attiva, in nome di un più comodo demandare alla classe dirigente il compito di amministrarci. La strategia del terrorismo mediatico e del dividi e comanda funziona ancora.

Antonio Mazzilli 03.05.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento

mi viene da chiedermi se Vendola sa che i pensieri non si emettono; si producono, si elaborano,si manifestano ma non si emettono.
Si emettono suoni e gas...digestivi o intestinali e relativi rumori di accompagnamento...forse chi è abituato a questo tipo di emissioni tende a fare confusione.

Maria Laura Boccardo 03.05.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un altro "professionista" della Politica!..se domani li togli lo stipendio da politico questo "aggaisce" nel giro di 24 ore...da se se le cantano e da soli se la suonano!!..o Bravi continuate così!,,,bla...bla...bla!...vedremo in politica servono i numeri!no i discorsi!..

roby f., Livorno Commentatore certificato 03.05.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento

ciao, io non darei tanto peso alle loro parole. c
Credo che ormai inizino a rendersi conto che e intendo tutti sinix,dext e centro che la situazione con le loro ricette e irrecuperabile, che il loro continuo tentare di riempire il secchio buco da decenni e cosa impossibile. Io credo o se non altro spero di fare pulizia e guardate basta col dire " a se mandiamo via la classe politica poi ce solo l esercito" No!! tra loro e l esercito ci sono le persone, le idee ce la voglia di ripristinare uno stato solidale ma non sprecone ecologico ma non no a tutto e sopratutto uno stato che se deve fare un lavoro lo paghi come in europa e nei tempi dell europa.
Capisco che per coloro che in tanti anni sono stati collusi perche raccomandati o complici perche facenti parte di un sistema dove e meglio girare la testa a voi dico "volete tenervi sti sig,ri bene!! ma sappiate che dopo la spremuta finale dell ultima goccia del nostro sangue, cominceranno con voi. Per la loro sopravvivenza/poltronanza sono disposti a fare il caino di turno, del resto possono sempre dirvi che e per L Italia!!!

Tommaso Cali 03.05.12 14:35| 
 |
Rispondi al commento

ventola una volta sembrava uno fra i tanti......oggi e solo un altro tonto fra i tonti.......

luciano di mari 03.05.12 14:34| 
 |
Rispondi al commento

MANDIAMOLI TUTTI A CASA QUESTI CIALTRONI!
Hanno fatto il loro tempo, hanno fatto unicamente i loro interessi e quelli degli amici degli amici! E' ora di dire basta! Loro non mollano, ma noi democraticamente e pacificamente nel 2013 proveremo a staccarli da quelle che sono le 'nostre' poltrone! Riappropriarsi del Parlamento, eleggere i cittadini comuni alla Camera e al Senato della Repubblica Italiana, portare la genteperbene di questo Paese al governo - artgiani, agricoltori, impiegati, operai - è un nostr sacrosanto diritto, un nostro imprescindibile dovere! E' la condicio sine qua non per ripristinare la democrazia e la libertà in un paese che è sotto dittatura delle lobby da troppo tempo!
>>> VIENI ANCHE TU A DIRE LA TUA SU freeskipper!

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 03.05.12 14:33| 
 |
Rispondi al commento

"È difficile pensare di lavorare con chi mescola argomenti demagogici, urla, emette grugniti al posto di pensieri"

Vendola ha ragione!!! Perfettamente ragione. Per uno come lui è proprio difficile pensare, anzi, impossibile!!!

Gian A 03.05.12 14:33| 
 |
Rispondi al commento

lasciatelo stare poverino...non sa quello he dice..e ha tanta paura, anzi sa di perdere e di essere sporco dentro...prima o poi capirà anche lui qunto sta partecipando al nostro malessere...ma ricordatevi c'è una legge nell'universo che si chiama ciò che dai ti ritorna nel bene e nel male..io non vorrei essere in lui ciaoooo

MANUELA DALLA VAL 03.05.12 14:30| 
 |
Rispondi al commento

" non mi voglio esprimere sul movimento a (!!!) 5 stelle... "

Coglione, è con noi che devi parlare non con Grillo! Grillo non è il movimento, siamo noi il movimento !

Il solito politico nato morto...

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Vendola, finalmente un uomo con i coglioni! E per questo, dovessi esserci, voterò M5S anche dopo la morte di Grillo (spero che non avvenga mai!!!!). Mancava uno all'appello e adesso si è palesato! Beppe ... l'uomo dei record, adesso anche maiale! Così al prossimo VAFFANCULO DAY non dovremo considerare alcun escluso! BUONA VITA GRILLO!

Vincenzo Scavello 03.05.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Mandiamoli tutti a casa!
Hanno fatto il loro tempo, hanno fatto unicamente i loro interessi e quelli degli amici degli amici! E' ora di dire basta! Loro non mollano, ma noi democraticamente nel 2013 proveremo a staccarli dalle 'nostre' poltrone! Riappropriarsi del Parlamento, eleggere i cittadini comuni, artgiani, agricoltori, impiegati, operai, è un nostr sacrosanto dovere! E' la condicio sine qua non per ripristinare la democrazia in un paese che è sotto dittatura delle lobby!
>>> VIENI ANCHE TU A DIRE LA TUA SU:

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 03.05.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE,
PECCATO CHE QUELLO CHE EMETTA GRUGNITI SIA UN CERTO SUPER CAZZOLARO COME VENDOLA
ALVISE

alvise fossa 03.05.12 14:27| 
 |
Rispondi al commento

La rivolta fiscale è di destra. Le tasse di sinistra.
Che il Paese sia affogato in un mare di tasse e nonostante tutto non riesca ancora a rialzare la testa è fatto inconfutabile. Che a pagarle siano sempre e soltanto i "soliti noti" è sotto gli occhi di tutti. E la politica, quella con la "p" miniscula, per timore di perdere voti fa il suo gioco sotto copertura "tecnica", e mandando avanti i "professori" lancia il sasso e poi nasconde la mano, approva le tasse in parlamento, ma poi dice di non volerle! La Lega Nord carica a testa bassa sulle tasse e lancia la "rivolta fiscale" contro l'Imu, facendo leva sui sindaci del Carroccio. L'iniziativa che sarà promossa martedì prossimo, è stata spiegata da Roberto Maroni, in una piena giornata di campagna elettorale in vista delle amministrative di domenica prossima. Anche il segretario del Pdl Angelino Alfano incalza il governo sulla necessità di abbassare le tasse, e preannuncia una proposta di legge del Pdl per compensare i crediti delle imprese verso lo Stato con un eguale taglio delle imposte. La ''rivolta fiscale'' contro l'Imu è stata spiegata da Roberto Maroni. La lancerà martedì a Zanica (Bergamo), in occasione del 'Lega Unita Day', il secondo raduno per esorcizzare lo spettro degli scandali che hanno delegittimato il partito in termini di trasparenza e onestà. ''Promuoveremo - ha detto l'ex ministro dell'Interno - la disobbedienza civile e l'opposizione fiscale, in modo da non mettere nei pasticci i cittadini. Coinvolgeremo i nostri oltre 500 sindaci perchè diano copertura a chi aderirà alla nostra iniziativa. La gente non deve scendere in piazza, ma deve fare obiezione fiscale. Allora sì che salterà il banco''. Maroni spera di intercettare la rabbia di tutti i sindaci, che il 24 maggio hanno in programma una manifestazione promossa dall'Anci. I primi cittadini sono arrabbiati, come ha spiegato oggi Giuliano Pisapia, perchè essi devono far pagare l'Imu ai cittadini ma l'imposta andrà tutta nelle casse dello Stat

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 03.05.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Segnalazione:

Beppe Grillo?
Cari del Fatto Quotidiano, in merito a questo vostro "scoop" presente al link
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/05/03/amato-31mila-euro-mese-vero/196445/
vi vorremmo ricordare che la fonte di questa cifra "il giornale" è datata 1 aprile 2011 ed era di Mario Giordano - 01 aprile 2011, ore 08:31, presente a link
http://www.ilgiornale.it/interni/amato_ha_tagliato_le_pensioni_italiani_ma_non_ha_toccato_sua/01-04-2011/articolo-id=514867-page=0-comments=1

Attenzione a non mettere Grillo in mezzo perche' la rete ha memoria
Grazie

Gianluca P., Roma Commentatore certificato 03.05.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento

meglio che ragliare ...
Anche la sinistra intellettuale e' terrorizzata

Balqis De Cesare 03.05.12 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Vendola ma vaffanculo.....

Marco ., Torino Commentatore certificato 03.05.12 14:20| 
 |
Rispondi al commento

A Grillo questi k dicono k sei un rompiscatole non se so accorti k so finitiiiiiiii te lo dice uno k a votato sempre a sinistra..

gianni f. Commentatore certificato 03.05.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

9.000.000 di precari e disoccupati, in crescita!

Praticamente quasi tutti quelli nati dopo il 1970 o sono disoccupati o precari, non si scappa..i numeri parlano chiaro.

La forza lavoro del paese è composta da 25.000.000 di persone oggi nel 2012.

Devo aggiungere altro o la matematica di base (25/9) è chiara a tutti?

I calcoli sono semplici....

Diego Rossi 03.05.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Tipico voltagabbana Italiano. Non riescono a cacarsi in faccia da soli. E pure con quella faccio da culo che si ritrovano gli dovrebbe risultare facile!!! Vai Beppe che questi sono solo zombie. Non vedo l'ora che arriva domenìca sera, o meglio lunedì' mattina. In quel momento faremo la conta di quanti sono quelli che siamo riusciti a levarci dalla palle!!!! Forma M5S, Forza Beppe Grillo e Forza agli Italiani onesti!!!!

luca di martino, roma Commentatore certificato 03.05.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

e va' be' dai lo ha detto al tgcom...chi lo guarda più il tgcom?

loredana zanardi 03.05.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento

ahahahahahahahahahahahahahahahah.....ahahhahahahahahahahhahahahahaha...hahahahahahhahahahaha ma quanto mi fanno ridere...ahhahahahhahahahahaha si stanno cagando addosso in una maniera spropositata ahahahahahahhah....beppe devi raccogliere tutti questi complimenti d tutti questi vermi schifosi e metterli insieme...c serviranno per dopo....nn c arrenderemo mai..

giuseppe c 03.05.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento

stanno buttando il fumo negli occhi con l'evasione fiscale ma chi è l'evasore fiscale? è quello che ha yacht e auto di lusso e non paga un euro, o è chi è oltre il limite di affidamento, corre appresso agli assegni per non essere protestato e lotta per far arrivare a fine mese la famiglia sua e quella dei suoi collaboratori? Purtroppo, l'offensiva di questo governo è verso questi ultimi

antonio annunziata 03.05.12 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, sono solo scorregge che escono dalla bocca anzichè da dove dovrebbero uscire. Mi eccita tutta questa attenzione, se non ci fosse vorrebbe dire che non ci considerano. Ora hanno paura !!!!

Alessandro La Tessa 03.05.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento

non ha parlato della noosfera

Giancarlo ., Bari Commentatore certificato 03.05.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento

ci ho messo troppo a scrivere... che peccato...

Manuela M., Milano Commentatore certificato 03.05.12 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Prima! C'è un sito da cui alcuni amici scaricano le perle di saggezza di questo tizio e poi insieme cerchiamo di tradurle, ma haimè senza esito.... però ridiamo una cifra... che proprio lui affermi certe cose.... buahahahahaha...

Manuela M., Milano Commentatore certificato 03.05.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Con il maiale si sfama la gente, con le verdure no.

Sergio Silvestri, Veruno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

beppe pensavo che grillavi !!!!!
ma che vada af@@@@@@@ ' sto @@@@@@@@o !!!!!

cris c., como Commentatore certificato 03.05.12 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Evidentemente quel signore non ha specchi a casa, altrimenti certi epiteti non li adrebbe a dire

Roberto Trieste, Trieste Commentatore certificato 03.05.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori