Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I voti degli altri


Bersani_ballottaggi.jpg
Le indicazioni di voto da parte dei partiti per i ballottaggi, con la pretesa che le seguano, sono un insulto agli elettori. Sembra che il voto appartenga ai partiti, non ai cittadini. Ricordano la favola della pulce che dava ordini a un elefante parlandogli nell'orecchio convinta che le ubbidisse. L'elefante neppure la sentiva e proseguiva nel suo cammino. L'usucapione del voto non è ancora prevista per legge. Bersani si rassegni. I voti al MoVimento 5 Stelle sono voti di cittadini liberi. I partiti sono morti, la loro voce arriva dall'oltretomba.

17 Mag 2012, 17:57 | Scrivi | Commenti (179) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao Beppe, faccio il tifo per te da 7 anni e piu´ti ascolto e piu´mi sento orgoglioso di essere italiano.
Purtroppo hai 2 grandi nemici: 1 la banca centrale europea (che Paolo Barnard sembra conoscerne molto bene le origini); 2 le mafie.
Io sono preoccupato,tu stai svegliando la gente e questo diventera´un problema per quei criminali che vogliono a tutti costi il potere.
I lobbisti vogliono ridurci alla fame e questo e´un progetto di 70 anni fa mentre le mafie coninuano a spolparci dall´interno dello "stato" controllando ogni singola cosa.
A nord l´Europa, a sud le mafie.
Se un giorno governerai, come farai a liberarti di questa gente?

manjackchris 14.06.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedevo come mai in questo strano paese, dove accadono cose incredibili, occorre un patentino rilasciato con esame a chi va nei boschi in cerca di funghi o tartufi, è necessaria la laurea ed un'abilitazione per esercitare l'insegnamento e l'attività di formatore, mentre non occorre alcuna abilitazione o abilità o capacità conclamata per amministrare e governare un ente pubblico ... garantiscono i PARTITI, gli stessi che ci hanno portato al tracollo sociale ed economico e che ora sono delegati a semplici spettatori tra i banchi del parlamento per manifesta incapacità, lasciando il timone a un comandante miope, conservatore, austero, che a forse di tagliare si ritroverà capo di un paese senza cittadini ... saremo tutti ben presto schiattati o emigrati o forse incarcerati per aver protestato e alimentato il dissenso. Bene Beppe, bravi agli eletti ed agli elettori del M5S. Mandiamoli tutti a casa e rimprendiamoci questo paese!

Massimiliano Squadroni, Assisi Commentatore certificato 23.05.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento

vafffancuuloooo bersaniiiiii

walter g., cantu' Commentatore certificato 22.05.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

sono un dentista lavoro e vivo in un paese della calabria chiamato davoli io insieme con altri amici professionisti e non stufi di questo sistema e di questa politica vorremmo pendere contatto con te peppe per poter partecipare a migliorare e cambiare questa nostra calabria abbandonata da DIO e dai politici anche locali ti ringrazio
VITTORIO CORASANITI

CORASANITI VITTORIO 22.05.12 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Le indicazioni di voto dei partiti (in particolare quello del PDL per il candidato 5 stelle a parma) sono tra il tragico e il comico.
I pidiellini hanno cercato di attribuirsi la vittoria a parma, o parte di essa, per l'aver chiesto ai propri elettori di votare Pizzarotti ma, mi domando, come possano non capire che: A) non hanno più degli elettori B) se non li hanno convinti a votare per il proprio candidato come possono convincerli a votare per qualcun'altro??
detto questo tuttavia, pur essendo un simpatizzante del movimento 5S, ritengo importante sottolineare che il difficile deve ancora venire. La attuale classe politica si è scavata la fossa da sola, vittima prima di tutto della propria arroganza e incapacità di capire il presente. Credo stia avvenendo qualcosa di simile a ciò che avvenne in francia nel 1792, quando i nobili, convinti che il popolo avrebbe tollerato in eterno i propri scandalosi privilegi, furono colti di sorpresa allo scoppio della rivoluzione.
Ma se cacciare il tiranno è abbastanza facile il difficile è governare e risolvere i problemi.
Non è solo una questione di onestà, non bastano governanti che non siano presi a San Vittore, e non bastano neppure buon senso e altruismo, serve conoscenza e comprensione dei meccanismi economici, di natura internazionale, che ci hanno portato a questo sfacelo perchè, piaccia o no, per quanto la casta defunta sia stata immorale, ladra e incompetente, le ragioni del disastro vanno cercate più lontano, ossia nei meccanismi finanziari economici e politici che hanno tolto ai cittadini la sovranità nazionale e il controllo dell'economia, limitando il processo democratico alla scelta tra due persone o partiti che si omologano alle stesse regole e agli stessi poteri forti. se non si aggrediscono quelli nulla cambierà e il movimento ballerà una sola estate.

arnaldo vitangeli 21.05.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per il risultato raggiunto! Complimenti ai tutti i Ragazzi e Ragazze del Movimento! ...e complimenti a Beppe Grillo per averli sostenuti!

Io non ho votato in queste elezioni (ero fuori dai comuni di pertinenza e all'estero per lavoro), ma sono certo che se il Movimento 5 stelle ha ottenuto questo risultato, in cosi' tanti Comuni e con tutta la campagna di "controinformazione" di media e partiti (a 360 gradi), e' segno che gli Italiani stanno aprendo gli occhi, che l'Italia e' piena di persone di buona volonta', che lavorano e ragionano.

Volesse il cielo che di movimenti cosi' ve ne fossero tanti, magari con idee diverse, ma con piani concreti e con persone di buona volonta!
Volesse il cielo, invece, che fossimo parchi di partiti tipo quelli sinora predominanti: capaci di discutere, in un momento di crisi mondiale/nazionale, della tassa su cani e gatti; capaci di togliere la pensione a chi ha versato contributi per 30 anni, ma incapaci di tagliare il vitalizio a chi ha lavorato solo 5.

Ragazzi, sentitevi orgogliosi di quello che avete fatto: Ridare un barlume di speranza agli Italiani!

Voglia il cielo che riusciate ad affrontare la responsabilita' che comporta prendere il timone, anche solo di qualche comune, in questa situazione difficilissima in cui versa oggi il nostro Paese.

Un Saluto dall'Australia... direi cha qui e' giustificato dire che il mondo appare sottosopra: figuratevi che in Italia, in molti comuni, ha vinto un Movimento "sconosciuto"(5 Stelle?) fatto di "Qualunquisti privi di proposte e programmi", contro partiti che, viceversa, hanno, da molti anni, dimostrato capacita' di rinnovarsi in termini di persone e programmi, fornendo sempre risultati concreti, facendo crescere un paese povero fino a farlo diventare opulento e dimostrando di saper scegliere sempre persone oneste e di buon senso... Bah, va proprio tutto al contrario... o forse no!?! Forse incomincia a andare qualche cosa dritto!

Agostino Bruzzone, Varazze Commentatore certificato 21.05.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

spero che vengano buttati tutti fuori prima che riescono a prendere altri soldi preposti ai partiti, perchè questi maiali che abbiamo attaccato al culo come degli emeriti stronzi, beneficiano di tranche messe a disposizione per farsi i cazzacci loro. TUTTI A CASA ALLE'' TUTTI A CASA ALEE''''...BASTA AVETE PROPRIO ROTTO e fra l'altro fareste bella figura ad andarvene in maniera autonoma! Brutto farsi proprio cacciare!

ADA R., Rho Commentatore certificato 20.05.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento

BersANO ha la memoria corta: ha dimenticato d'un colpo tutte le porcate in cui è coinvolto il suo partito. E si permette di parlare di morale...
Bella faccia di (Bers)ANO!!!

Vincenzo Edoardo Lomuscio 20.05.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTI PARMIGIANI. La storia italiana ha bisogno del vostro aiuto. Non cedete alle VECCHIE lusinghe delle VECCHIE sirene della VECCHIA politica. Siamo stati truffati e traditi dai nostri delegati è una cosa gravissima. Ricordate che i traditori non cambiano possono soltanto CAMUFFARSI per ordire altri nuovi INGANNI.

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 19.05.12 07:57| 
 |
Rispondi al commento

1 finanziamento ai partiti (abrogato)
2 rimborsi elerrorali (in essere, forse)
3 basta cambiargli nome e il gioco è fato

bruno d. Commentatore certificato 18.05.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Spero che la voglia di cambiamento degli italiani porti ad un grande successo del M5S. Ad un certo punto però si dovrà pur andare nei dibattiti in TV, ecc., per questo proporrei a Grillo di studiare con esperti ad hoc un modo nuovo di discutere sugli argomenti, di esporre le problematiche, proprio perché ritengo che un metodo azzeccato, che spiazzi i politici tradizionali, possa portare ulteriori voti al movimento.

Marco Barbieri 18.05.12 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del movimento 5 stelle sapete che domenica ci sarà il ballottaggio a Palermo. Faccio parte della schiera degli 11mila voti dati a Riccardo Nuti sindaco che purtroppo nonostante il grande successo non ha avuto nemmeno un posto al consiglio comunale... E adesso chi scegliere tra Ferrandelli e Orlando? qUale male minore? per favore grillini aiutatemi in questo dilemma

marina 18.05.12 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Bersani e' insopportabile
Forza al M5S e vediamo come finiranno queste elezioni amministrative: ancora non ho capito bene quanti Comuni vadano o possano andare al M5S pero' speriamo in bene! avanti alla terza Repubblica, vogliamo migliorare l'Italia!

niccolo' m., Citta' del Messico Commentatore certificato 18.05.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto a tutti i Grillini,
Un'ideona per il "Grillone" che ne pensi se tutta l'italia riconsegnasse le patite IVA?(fai un sondaggio)
Sarebbe una bella Vittoria civile
E poi sti cazzi di pagliacci parlamentari che cazzo stanno a fare ancora li? non fanno niente non contano un c...o rubano ancora lo stipendio
p.s. grillo quando vieni a Pescara?
Saluti

elmore parente, pescara Commentatore certificato 18.05.12 17:12| 
 |
Rispondi al commento

*****P I Z Z A R O T T I*****S I N D A C O*****

giorgio m. Commentatore certificato 18.05.12 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

nuova e "geniale"idea di gargamella,invito a Saviano per creare lista civica nazionale per contrastare il M5S,praticamente...........una minkiata,Saviano al di fuori del PD,ha la credibilita' sottozero,in pratica gli unici elettori che avrebbe sarebbero gli elettori del PD,in pratica,o voterebbero PD o voterebbero Saviano,cazzo gargamella,in confronto Einstein, era una pippa,altro che storie!!!
stiamo arrivandooooooooooo,sopratutto senza resistenza alcuna!!!
W M5S!!!

Corry . Commentatore certificato 18.05.12 16:48| 
 |
Rispondi al commento

NO EURO NO GAS XCHE' L'EUROPA E' UNA CAMERA A GAS E NOI DOBBIAMO LASCIARLA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

raffaele ., sorrento Commentatore certificato 18.05.12 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Circa un anno fa scrissi sul blog, che sarebbe stato utile guardare bene le facce di chi presenziava ai comizi di berlusconi e compari in prima fila e ad ogni coglionata che dicevano e insulti che mandavano a chi la pensava in altro modo battevano le mani e inneggiavano al loro ducetto o ai suoi lecchini.
Ora che tutto è perduto per loro, la paura mi assale.Fino a qualche mese fa ,spesso mi succedeva di non poter parlare di politica perchè di sicuro ci scappava una litigata,qui in quel di Solbiate Arno e la provincia di Varese tutta ,la maggioranza era leghista o berlusconiana,io ero messa al pubblico ludibrio perchè del movimento 5***** avrei dovuto vergognarmi,ma siccome io non sono abituata ad arrendermi ,parlavo di politica e ci litigavo.Da due settimane quelli di cui sopra parlavo,quando l'incontro mi salutano dicendomi -- siamo forti vedrai che vinciamo noi del movimento..... SCUSATE MA DI QUESTI CHE NE DOVREMMO FARE?????????????????

gi s. Commentatore certificato 18.05.12 16:31| 
 |
Rispondi al commento


GUARDATELO TUTTI E' IMPORTANTE!!! ...IL COMUNICATO DELL'AVVOCATO CHE HA DENUNCIATO NAPOLITANO MONTI E DEPUTATI & C.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-o6IXofyBWI#!


Solo pochi giorni fa Amato e Podi con il massimo della tranquillità hanno avuto ancora la faccia tosta di elargire commenti e proposte sull'economia sul virtuosimo etc etc....la Galeraaa a pane a acqua carcere duro per gente cosi 41 TRIS E QUADRIS.

LUCA 18.05.12 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
voglio "giustamente" per gratitudine postare filmato di una "ex valletta", che ha strenuamente difeso il movimento 5 stelle da quel branco di avvoltoi (giornalai di regime) che le tentavano tutte per denigrare Beppe Grillo e il suo movimento. E' stata grandiosa sigora Ciuffini. Grazie per aver difeso con parole semplici concetti basilari quali giustizia, equità e dignità di un paese distrutto da questi maiali! post: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/05/18/ferrara-ciuffini-grillo-porta-porta-volano-stracci/197621/

Marco casazza 18.05.12 15:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se lui è contro i MONOpolisti della morale io sono contro i MONOloghi della politica: dappertutto gente col culo al posto della faccia che se la canta e se la suona da sola, senza rendersi conto di niente, fuori da ogni realtà

Aldo Ciaccioli 18.05.12 15:35| 
 |
Rispondi al commento

OGGI Venerdì, 18 maggio 2012 - 10:13:00
NEI SONDAGGI M5S al 14% +2% rispetto ad una sett fa .... Pdl sotto il 18. Tracollo della fiducia in Monti

Li seppelliamo.
Forza M5S Grazie Beppeee

Luca M., VENEZIA Commentatore certificato 18.05.12 15:32| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI OGGI maggio 2012 vuole il dimezzare il rendimento dei soldi pubblici a favore dei partiti MA QUANDO HA FATTO LA PRIMA INTERROGAZIONE IN ASSOLUTO ? IO penso che se LUSI non fosse stato cappellato forse questa storia non sarebbe stata presa in considerazione MA ancor prima il signor GRILLO dice una sua verita' ed ecco che il PARTO deiPOTERI FORTI alza la voce e si fa il GARANTE del cambiamento . BASTA INDOTTRINARE LA GENTE !! ( una abitudine fastidiosa che dovete perdere noi siamo liberi)
UNA ULTERIORE DOTTRINA e' per le feste che nel corso degli anni hanno dato danaro al partito dell' indottrinamento che gratis si sobbarcano il lavoro di distribuzione e ristorazione d'altronde io lo chiamo indottrinamento perche gli uomini e le donne vanno di loro spontanea volonta'.
BERSANI visto che vuole tanta ma tanta equita' inizi anche a fare in modo di riemergere i soldi delle feste della ex unita' ci tengo precisare ex unita' ( mio padre scherzosamente le chiamava dell'umidita') perche' e da molto molto tempo che va' avanti questa storia queste feste servono al partito per una raccolta fondi a danno di cittadini titolari di pizzerie e ristoranti che in quel periodo dell' anno fanno delle vere e proprie settimane di non fatturato ! Le feste abbiamo tutti sotto gli occhi gli ingenti fatturati che determinano ah giusto le feste dell' ex unita' gli scontrini non sono fiscali casualmente e stata approvata una legge che permette che non siano fiscali !!
io BERSANI dato tutti questi cambiamenti di IDENTITA il prossimo nome per il suo Partito ( dopo che spero che all'elezioni si dissolva ) lo chiamerei PDPF ovvero PARTITO DEI POTERI FORTI !

roberto barasso 18.05.12 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Non vado a votare dall'ultimo referendum,quello sul finanziamento ai partiti. Credo che questa volta torneró a votare per il movimento 5 stelle.

Enzo.d 18.05.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

ci sono almeno due considerazioni da fare:
BERSANI dice che gli stessi elettori che hanno votato per la disfatta di PARMA ora sarebbero in procinto di votare per il m5s.
BERSANI omette pero' di dire che a livello nazionale e su tutto il territorio sono stati al timone di un'italia che ha incrementato un debito pubblico per 2000 mila miliardi in quel caso loro non c'erano erano altrove !
I cittadini che votano BERSANI sono ovattatti da un perbenismo di parole che tutto il partito sgrogiola " con quello che abbiamo fatto noi e tutto a posto " .
Insomma non ne usciamo bene dice BERSANI se gli elettori "quelli sbagliati " daranno la possibilita al movimento cinque stelle di governare PARMA.
IO aggiungo come non ne siamo usciti bene a livello italiano per quel debito pubblico arrivato a 2000 mila miliardi di euro( la grecia e' ha quota 453,6) ma il PCI il PDCI il PDS il DS il PD insieme a AN - DC - PSI - poi tramutati in FORZA ITALIA e PDL e PD cosa facevano ? erano o non erano tutti insieme a MONTECITORIO
LA SECONDA CONSIDERAZIONE
BERSANI OGGI maggio 2012 vuole il dimezzare il rendimento dei soldi pubblici a favore dei partiti MA QUANDO HA FATTO LA PRIMA INTERROGAZIONE IN ASSOLUTO ? IO penso che se LUSI non fosse stato cappellato forse questa storia non sarebbe stata presa in considerazione MA ancor prima il signor GRILLO dice una sua verita' ed ecco che il PARTO deiPOTERI FORTI alza la voce e si fa il GARANTE del cambiamento . BASTA INDOTTRINARE LA GENTE !! ( una abitudine fastidiosa che dovete perdere noi siamo liberi)
UNA ULTERIORE DOTTRINA e' per le feste che nel corso degli anni hanno dato danaro al partito dell' indottrinamento che gratis si sobbarcano il lavoro di distribuzione e ristorazione d'altronde io lo chiamo indottrinamento perche gli uomini e le donne vanno di loro spontanea volonta'.
BERSANI visto che vuole tanta ma tanta equita' inizi anche a fare in modo di riemergere i soldi delle feste della ex unita' ci tengo precisare ex unita

roberto barasso 18.05.12 15:08| 
 |
Rispondi al commento

"Se la settimana prossima non c'e' il dimezzamento del finanziamento ai partiti allora mi sentono" (Bersani).

Mah.. poi dicono che il comico e' Grillo..

Dario Remigi 18.05.12 15:00| 
 |
Rispondi al commento

LASCIATE QUESTO POST IN PRIMA PAGINA| E' veramente importante che i cittadini Italiani si "sentano" liberi di votare per chi gli pare! Siamo alla fonte della democrazia.

ivan grozny, Alassio Commentatore certificato 18.05.12 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono una cittadina di Parma che pur sperando nel miracolo per cui Pizzarotti possa diventare il nuovo primo cittadino della mia città ha una gran paura che al contrario vincerà il suo avversario Bernazzoli. Spero fortemente che Lei possa vedere questo commento prima di stasera e che possa nel suo intervento far sapere a quanti sono indecisi e pensano che Pizzarotti possa non essere all'altezza del suo futuro compito che non è così. Ad esempio a me (che non voglio in alcun modo l'inceneritore perchè non voglio che nessuno dei miei famigliari tra 10/15 o non so quanti anni debba morire a causa delle diossine assimilate a causa sua) basta sapere che è circondato da persone e associazioni come GCR che sanno il fatto loro; infatti proprio ieri sono venuta a sapere che dal 01/05/2012 si possono smaltire nella plastica i piatti, i bicchieri e le posate di plastica; un informazione importantissima per chi come me ha bimbi piccoli e spesso fa feste di compleanno. Se non me lo diceva GCR con una mail informativa IREN che si occupa dello smaltimento rifiuti nella mia città o il comune o altri che potevano farlo non lo hanno detto a me e nemmeno ai miei amici che fino a domenica scorsa ho visto hanno buttato tutti questi rifiuti nell'indifferenziata. Immagino che dopodomani quando andrò ad una festa organizzata dalla mia parrocchia dove si mangerà con questi materiali (e prevediamo circa 300 coperti) tutti saranno stupiti di apprendere che finalmente grazie ad un accordo con CONAI si potrà ,dopo aver dato una leggera lavata alle cose più sporche, buttare il tutto nella plastica; meno male che faccio parte dell'organizzazione e provvederò affinchè si proceda in questo modo. Ma perchè un'informazione così importante non è stata fatta girare se non da GCR?
La prego di dare questa informazione nel modo più "carino" possibile, come sa fare lei, a quanti la ascolteranno stasera in p.zza della PACE, secondo me può servire.
Io ci sarò...

Lisa Gelati 18.05.12 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Leggevo due giorni fa - attraverso le segnalazioni di Tze-Tze proprio su questo sito - che a Garbagnate il PdL avrebbe dato consegna ai suoi iscritti di votare M5S.

Se fosse vero, questo sarebbe un tentativo da parte della nomenclatura di quel Partito, di riscuotere un credito (cioè qualche poltrona) in caso di vittoria nostra. Come dire: "visto che vi abbiamo aiutato, voi che ci date in cambio?"; o quantomeno di alzare l'ennesimo polverone, di gettare discredito approfittando della confusione.

I ragazzi di Garbagnate non sono certo dei fessi, ma ci starebbe bene una bella risposta tipo "Gli elettori sono elettori e del loro voto fanno quel che vogliono, voi siete servi delle lobby, non avete nulla da pretendere". Col sorriso sulle labbra, ovvio.

Ricordo anche che è di oggi la notizia che le elezioni in Molise sono state invalidate: c'è ancora il ricorso a un terzo grado di giudizio, ma nel caso che tale cancellazione rimanga, potrebbe essere utile prepararsi in forze, per tentare una bella spallata anche là.

Alberto Rizzi 18.05.12 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Bersani fai il favore invece di andare da Vespa e compagnia bella, fatti un giro tra la gente ..mi risulta che a te diano del buffone mentre a Grillo, famoso "comico" genovese, lo ricoprono di applausi..vedi tu!Comunque grazie per queste belle figure da cioccolataio!..Forza Beppe!

Denise Z., Missaglia Commentatore certificato 18.05.12 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Bersani uno come gli altri nessuna novità anzi pessima, socio della cricca a far pervenire la lettera della bce all'emerito Presidente, che a sua volta con la complicità di ABC nomina Monti senatore a vita come ricompensa del lavoro sporco che da li a presto dovrà fare a mettere in ginocchio i poveracci Italiani. Ma capite che cosa sono riusciti a fare questi a creare un potere che va al di là della costituzione e da tutti i dettati, in breve, il potere passa da Monti a Napolitano che dopo la discussione il monti va a cena o che che sia con a ABC e partoriscono leggi o leggine, questa e la nuova democrazia in Italia, o si credono che nessuno lo ha capito? E la cosa più grave che le televisioni e altri mezzi di comunicazioni gli tengono il gioco a far apparire una commedia di alta stesura di sceneggiata napoletana alla tipo Mario Merola tanto per intenderci in un passaggio storico, è solo vergognoso, inaudito e al di fuori di tutti gli schemi politici, questa è pura antipolitica. In questo frangente ho capito solo che chi guarda e non interviene è uguale ad essere complici, quindi con il voto si possa veramente effettuare una grande rivoluzione.Grazie

ferdinando collini 18.05.12 13:55| 
 |
Rispondi al commento

e' diventato noioso sentirli parlare, se volessero salvare un briciolo di dignita' dovrebbero quanto meno smettere di comparire in televisione, tra l'altro si vede benissimo che sono terrorizzati...grazie Beppe!

Denise Z., Missaglia Commentatore certificato 18.05.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

Ben detto! Le persone che seguoni i tuoi comizi non hanno bandiere o striscioni.

Le persone non sono tifosi ma individui che hanno il diritto di formarsi opinioni e di cambiarle quando e come vogliono.

Bersani, da ex comunista, non lo capisce.

THX 1138

Roberto Duvallo 18.05.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma va cagher bersani. Pensa agli intrallazzi tuoi prima di parlare di morale. Cmc e tav? Dovete sparire farabutti venditori di cazzate. A lavorare se siete capaci.. L'inceneritore fattelo in soggiorno badola!

Paolo L., caselette Commentatore certificato 18.05.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Spero di vederli presto tutti in fila a testa bassa dal primo all'ultimo a svuotarsi le tasche rossi di vergogna se mai sanno cosa significhi questa parola..e mi chiedo come facciano ad avere ancora la sfrontatezza di presentarsi in televisione a blaterare frasi tipo è colpa di quello o di quell'altro...come dobbiamo fare x fermarli subito?? è possibile che ancora siamo costretti a subire la loro immonda presenza??

Daniele Cesarano 18.05.12 13:35| 
 |
Rispondi al commento

perchè dobbiamo ancora sopportare questi truffatori.
continuano a parlare ad apparire in tv,a stare in parlamento ,a essere pagati.
che muiano tutti. un augurio fatto di vero cuore.

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 18.05.12 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Dovrebbero prima imparare che la politica é al servizio del cittadino, non il contrario!!!

jerry schiavone 18.05.12 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Inoltre pensono di essere indispensabili. dicono "grillo si confronti con noi".
Danno per scontato che qualunque cosa succeda, a loro spetti un posto di comando per diritto divino.
Il guaio è che qualcuno ancora ci crede.
Il bello è questi ultimi sono sempre meno.

Michele Tucci, ravenna Commentatore certificato 18.05.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Pres. Fini ma non dovevi dimetterTi quando Berlusconi si dimetteva?
Se troppo attaccato al seggiolone dorato e aspetti di maturare maggiori indennita' sapendo che sarai presto un fallito .Scusa forse Ti stai godendo il Tuo nuovo Van della Camera dei Deputati Modificato, pagato da noi italiani, con cui vai nei fine settimana a fare il Sub... Forse pochi sanno che il Nostro Presidente Fini , per fare economia , ha deciso di far modificare per usi privati( portabombole e vari comparti per attrezzatura) un PulminoVan della Camera con il quale carica autista,scorta e famiglia per fare il SUB la domenica. Dimenticavo e' un SUB ECCEZIONALE CON BREVETTO da Istruttore e presto per nascondersi gli sara' MOLTO UTILE, a meno che qualche bollicina di ozono ci faccia un miracolo ... Scusate ha sbagliato l'embolia non colpisce gli STRONZI....
Da un ex iscritto ad ALLEANZA NAZIONALE che si scusa al posto dello STRONZO

Antonio Fraioli Commentatore certificato 18.05.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Bersani un unico punto. Gli Italiani con un REFERENDUM hanno deciso di ABOLIRE IL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI.
Se, e sottolineo SE, il Popolo è sovrano allora i partiti non devono ricevere neanche un centesimo di euro pubblico. TE LA VUOI METTERE NELLA TUA TESTOLONA QUESTA COSA? Oppure credi che siamo i SUDDITI della Republica Italia e non CITTADINI?
I Patrtiti di possono e si devono finanziare con soldi privati! OK?

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

"Se non dimezzano il finanziamento mi sentono!!!"

Quest'uomo è un genio.

Bersani & c pensano ancora che tutti gli italiani abbiano l'anello al naso.

Non sanno che fra poco l'anello glielo mettiamo noi.

Al collo.

Mattia F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.12 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma esiste ancora quest'uomo??? Se non dicesse, ad ogni sua apparizione, delle cazzate lo avremmo già dimenticato. Per me perde sempre l'occasione buona per tacere ma contento lui, contenti tutti tanto chi gli crede più???
Dicono sempre le stesse cose e non fanno mai niente.

Michele 18.05.12 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra evidente che chi continua a votare per il berlusca o per d'alema o per gli altri partiti minori probabilmente è uno di quelli che non paga le tasse o ha un'azienda che esegue commesse pubbliche per conto delle enormi aziende statali insomma un ladro istituzionalizzato ddal parlamento e ormai è diventato ricco e se l'italia affonda non è un problema, i soldi chissà dove li hanno portati...............

Roberto V., Somma Lombardo Commentatore certificato 18.05.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento

BERSANI è UN RINCOGLIONITO E BASTA,STA TIRANDO LA VOLATA A MONTI BIS

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.12 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma qualcuno vuole comunicare, per favore,a Bersani che politicamente è morto! vive fuori dal tempo e dice cose oramai senza nessun senso......lui e la classe politica che rappresenta si stanno estinguendo, fortunatamente, e quindi se hanno un minimo di dignità, ma non credo,si ritirassero silenziosamente. Un calesse del vecchio Far West non può competere con un Jet supersonico!!!

Michele Dario Manfreda, Atella Commentatore certificato 18.05.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Bersani vattene il tuo tempo è passato, scrivi un libro, gioca a bocce, viaggia, ma lasciaci in pace

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

saro' un vostro elettore, ma vorrei sapere perche' al sud siete poco presenti nelle piazze
perche' e' proprio li che dovete acquistare voti.
il mio sogno e che alle prossime elezioni sarete voi a governarci per spazzare via quei vecchi ladr. un saluto grazie

francesco cinque 18.05.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna capirlo; gli rode che gli elettori si rivolgano a quachedun altro perchè lo considerano meglio del PD...

mauro g., imola (BO) Commentatore certificato 18.05.12 10:48| 
 |
Rispondi al commento

COSA FARE? Beppe ci da la soluzione.
1) STAMPARE I 2.000 MILIARDI DI EURO E RESTITUIRLI ALLA BCE PER IL PAREGGIO.
2) USCIRE DALL’EURO E DALL’EUROPA.
Sono solo spauracchi quelli che i mass media succubi di chi comanda dichiarano.
Come per la Grecia. Se la Grecia esce dall’Europa si salva.
Pensate che Monti, eletto dalla BCE si e’ permesso di cambiare l’articolo 81 della costituzione per parare il culo alla BCE stessa.
Ha fatto aggiungere all’articolo 81 la restituzione obbligatoria del debito pubblico italiano alla BCE stessa.
Sempre e tutto all’insaputa dei cittadini.
Con la complicita’ di questi omuncoli di partito e del grande partigiano Napolitano.
Ecco perché un decreto della Severino recita presidi dell’esercito. Ecco spiegate le reazioni violente delle forze di polizia.
Sono le prove del nuovo regime dittatoriale.
Ed ancora ieri a Porta a Porta quell’emerito imbecille di Alfano lancia la convenienza di cambiare la legge elettorale adottando il bipolarismo per eludere la novità al Governo rappresentata da Grillo e da tutti quei movimenti che hanno detto basta a questa sceneggiata di merda.
Preferibile quindi andare a votare con il Porcellum che con la suppostam.

maurizio a., matera Commentatore certificato 18.05.12 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli americani per tanti anni hanno vissuto una qualità di vita superiore a quella che si potevano permettere. Hanno usufruito di soddisfazioni e piacere; auto di grossa cilindrata, case con piscina, viaggi per conoscere il mondo, stravaganze di ogni genere.
Noi italiani, la maggior parte, abbiamo sempre tirato la corda, abbiamo fatto sempre dei salti mortali per sbarcare il lunario. Ci siamo accontentati di poco, riuscendo anche a fare dei risparmi per l’acquisto della casa che oggi questo americanizzato di Monti ci vuol tassare con la sua maledetta IMU.
Quindi in america i cittadini danno una spiegazione al debito pubblico.
In italia invece chi ha creato il debito di 2.000 miliardi che abbiamo?
Debito da cui non ne usciremo mai al contrario di quello che sostiene il mercenario Monti?
Monti dichiara il pareggio del bilancio nel 2013.
La matematica non e’ un’opinione. i numeri mi dicono ben altro.
Se la manovra fatta di 21 miliardi ha portato l’Italia a quello che tutti abbiamo sotto gli occhi, spread a 444, disoccupazione al 10% , inflazione che sale , imprese che chiudono che succederà se questa politica di rigore del rigor montis dipendente della BCE a sua volta dipendente della TRIADE, continuera’ ancora?

maurizio a., matera Commentatore certificato 18.05.12 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito il dovere di diffondere informazioni avute dal web, pubblicate da GRILLO, BARNARD, UDIELMI, GIULIO CHIESA, GALBANINI, ERIC FIORILE, DAVID ICKE, GERALD CELENTE, ALEX JONES, EUGENIO BENETAZZO, MARCO TRAVAGLIO, ELIDO FAZI ecc. ecc. ecc. Questi signori sono preoccupati per il futuro dell’umanita’.
Credo sia giunto il momento per tutti di perdere del tempo per l’informazione. credo sia un dovere-diritto capire cio’ che stiamo vivendo ed il tempo buio che ci attende.
Per natura sono ottimista. stavolta non posso esserlo.
Cosa fare? Beppe ci da la soluzione.
1) MANDARE A CASA TUTTI QUESTI POLITICANTI CORROTTI CHE SONO IN AUGE DA TRENT’ANNI, A COMINCIARE DAL VOTO DEL 19-20 MAGGIO.
2) RIPRENDERCI L’ITALIA E GIUDICARE COLORO CHE CI HANNO DERUBATI E VENDUTI.
3) INFLIGGERE LORO LA CONFISCA DEI BENI CONFRONTANDO GLI AVERI DI INIZIO ATTIVITA’ POLITICA E FINE.
4) RISERVARCI DI DAR LORO UN LAVORO SOCIALMENTE UTILE DOPO AVER SISTEMATO TUTTI GLI ALTRI CITTADINI.

maurizio a., matera Commentatore certificato 18.05.12 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo Berlusconi e l’opposizione avrebbero dovuto mettere al corrente i cittadini tutti. Avrebbero dovuto far scegliere ai cittadini il proprio futuro.
Invece ci hanno svenduti alla BCE, al potere finanziario, al potere monetario nella nostra totale ignoranza

maurizio a., matera Commentatore certificato 18.05.12 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ TUTTO VERO
E’ tutto vero. A novembre il Governo Berlusconi, in accordo con tutti i partiti ha fatto pervenire alla BCE una lettera di resa dell’economia italiana.
per continuare ad imbrogliare noi cittadini, ha chiesto alla BCE di indirizzare un avviso ufficiale al Governo Italiano richiedente l’improrogabilita’ di rientrare dal debito pubblico.
tutti i partiti ed il Presidente Napolitano dichiarando e sostenendo queste falsita’ hanno fatto finta di sostituire il governo Berlusconi con un governo tecnico, quello di Monti.
siamo un popolo violentato dai partiti e dalla politica.
ci hanno derubati, ci hanno presi in giro, ci hanno manovrati.
nessun leader politico ci ha detto la verita’. tanto meno il Presidente della Repubblica. Ancor meno la Corte dei Conti e tutte quelle altre personalita’ che avrebbero dovuto avvisare il popolo.
NELLE DEMOCRAZIE FUNZIONA DIVERSAMENTE. ECCO PERCHE’ DA ANNI SIAMO IN DITTATURA.

maurizio a., matera Commentatore certificato 18.05.12 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo post. Semplice ed essenziale... Credono e in qualche misura vogliono far credere (riuscendoci con alcuni) che il voto sia una loro proprietà...

Ogni giorno che passa mi fanno sempre più schifo e ogni giorno che passa, sono sempre più contento di aver scelto alcuni anni fa di seguire il sogno di Beppe Grillo che, onestamente, all'epoca pur volendo crederci mi sembrava irrealizzabile e invece ci sta riuscendo. Cambiare l'Italia. Grazie

Simone S., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.05.12 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Bersani con le parole non incantate più nessuno!!!!Ci vogliono i fatti!!!!W Il movimento 5 stelle l'unica speranza rimasta per la nostra ITALIA!!!Grillo dovrebbero clonarti!!!!Sei un Grande!!!!

Gabriele D., Lentate sul seveso Commentatore certificato 18.05.12 10:26| 
 |
Rispondi al commento

ogni tanto sento nei dibattiti il vociare dei nominati che siedono a loro insaputa in parlamento e rubano mediamente dai 18000 euro fino a 35000. loro dicono che sono un diritto i super stipendi,come nel medioevo i re dicevano che era dio a lolerli regnanti.ora i cittadini italiani derubati e impoveriti si ribellano e li vorrebbero mandare a casa,ma loro imperterritile stanno studiando tutte per restare incollati alle poltrone che per grazia ricevuta si son trovate sotto il culo. ora hanno paura del megafono di beppe e di quanti col movimento 5s si stanno adoperando mer collocarli in pensione ,possibilmente come esodati ,se lo meritano .

bruno ganciu 18.05.12 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Forse rovescerei il problema, sono gli elettori che devono scegliere per chi votare, i partiti se vogliono "suggerire" un candidato possono anche farlo, ma se uno sceglie di votare per un sindaco solo perché glielo impone il partito è un burattino o un pecorone.

Però Beppe dimentica che lui stesso ai ballottaggi "suggeriva" agli appartenenti al M5S di NON ANDARE A VOTARE. Se a Milano lo avessero ascoltato oggi ci sarebbe ancora la Moratti anche se Pisapia è una scelta orribile e per adesso ha fatto solo danni dettati dalla demagogia oltre a perorale la cause del cemento per l'expo ed aumentare del 50% il bigletto dei mezzi pubblici.

Pierino_La_Peste 18.05.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Se continua questa politica deficiente che aumenta solo le tasse a chi é gia "schedato" cioé :piccoli commercianti impiegati artigiani ecc. si verificherà una chiusura delle attività legali, un aumento del lavoro in nero e fuga di capitali ancha dei piccoli imprenditori per salvere il salvabile dalla voracità di un fisco vampiro! Spero che se ne vadano via loro prima che si muoia di crisi come la Grecia.

franco malpangotto 18.05.12 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Bersani, ma vedi che è meglio che te ne stai zitto. non hai argomenti solo giri di parole, i soldi dei finanziamenti li devi dare indietro sono nostri! altro che tagliare del 50% che tra l'altro sono tutte balle! a proposito dove eri tu e quelli del tuo partito quando si doveva parlare proprio di questo in parlamento? se hai un po' di coraggio rispondi a questa domanda , devi rispondere a me come a tutti i cittadini che se lo stanno chiedendo siamo noi gli elettori e quindi i tuoi capi per questo o fai il tuo dovere o vai a casa.... siccome il tuo dovere hai dimostrato di non saperlo fare VAI A CASA E IMPARA A GUADAGNARTI IL PANE COME TUTTI NOI SENZA PENSIONI, VITALIZI.... E PRIMA DI ANDARTENE RISPONDI AI CITTADINI DI QUELLO CHE HAI FATTO E POI RESTITUISCI I SOLDI CHE HAI PRESO.VIA TUTTI!!!!

rosaria m. Commentatore certificato 18.05.12 09:48| 
 |
Rispondi al commento

propongo l'abolizione immediata delle monete da 500 euro per poi conentire la riconsegna certificata e tassata alle banche

vittorio focarelli 18.05.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Pizzarotti ( nella trasmissione PIAZZA GRANDE mi hai fatto vomitare ) hai dimostrato di non aver capito nulla .
Ma perchè mi domando non seguite quello che viene scritto nel blog? perche vi ostinate a fare presenzialismo inutile e stupido per una trasmissione di merda che ha come l'unico scopo di alzare l'audiance?
Hai detto cose assurde che ho già ascoltato da politici della primka e seconda repubblica .
Tu sei nato in rete e in rete devi rimanere e smettila di fare presenzialismo con frasi fatte e teorie personali: in gioco non c'è la tua carriera politica ma il M5S e il futuro di questo paese.Io mi auguro che a PARMA nel M5S di Parma ci siano ragazzi più in gamba di te perche tu credimi NON dai fiducia e mi dispiace scriverlo ad un paio di giorni prima del ballottaggio ma io non posso sostenere il M5S se non c'è coerenza con la Carta di Firenze ,se i suoi interlocutori non smettano di fare presenzialismo dove vengono strumentalizzati incontrovertibilmente.
Siete nati in rete e la rete è la nostra forza.

Eugheness McCallan 18.05.12 09:27| 
 |
Rispondi al commento

ma bersani è quello che nello scorso programma voleva le centrali nucleari sicure di 4 generazione , ma che racconta , si deve alleare, tutti lo vogliono far alleare sto movimento , e non hanno capito , che questo è un movimento di ideee non di ideologie :)))) sono duri :)))

stefano cerbioni Commentatore certificato 18.05.12 09:26| 
 |
Rispondi al commento

il video è sul canale youtube di bersani, che significa che riteneva di godere consenso su queste uscite. Notare che non c'è un commento favorevole. Lo stanno mandando tutti a quel paese. MORTIFICANTE!

ernesto brando, napoli Commentatore certificato 18.05.12 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Bonjour,

vanno bene le indagini della magistratura sulla Lega e sull'uso che i dirigenti di questo partito hanno fatto del denaro pubblico.
Van bene anche gli avvisi di garanzia inviati alla famiglia Bossi.
Quello che non capisco,e lo si é notato nella trasmissione di ieri sera su La7 é questo accanimento mediatico nei confronti di questo partito,che non ho mai votato e i cui dirigenti non ho mai stimato.
Vanno bene anche gli inseguimenti dei giornalisti,
i tentativi di farsi rilasciare dichiarazioni,ma io credo che questi metodi andrebbero usati per tutti.Mi riferisco alla Margherita.
Si parla poco del caso lusi,se ne parla a margine,inserendo questo caso dentro altre discussioni.
Eppure non ci sono differenze tra l'un caso e l'altro.
Possibile che ci si debba sentire rassicurati dalle dichiarazioni di rutelli o di bianco; possibile che nessuno denunci il fatto che il tesoriere lusi non poteva non informare i dirigenti de La Margherita sull'utilizzo dei fondi, sulle spese,sugli investimenti.
Non poteva decidere da solo all'insaputa dei dirigenti di quel partito.
Possibile che rutelli e gli altri dirigenti di quel partito non sapessero,non leggessero i bilanci, non li analizzassero,non li studiassero.
Ma allora sono proprio scemi.
E allora perché la stampa usa metodi diversi per denunciare il caso margherita.

I dirigenti di quel partito debbono spiegare come mai non conoscessero i bilanci,come mai non hanno mai avuto sospetti,mai chiesto fatture, fatti i conti,chieste spiegazioni.
Messa così la margherita assomigli ad un armata brancaleone,a un club di giocatori di poker,a una bisca clandestina.

Perché se rutelli,bianco e altri gestivano quella specie di partito e i suoi bilanci in questo modo,figuriamoci come hanno governato i comuni di roma e di catania.
questi personaggio debbono andare via,sparire, scigliersi ne nulla, bisogna impedire loro di apparire in tv
Grazie

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 18.05.12 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Notare la preoccupazione sul volto di bersani..

)) ★★★★★ (( Commentatore certificato 18.05.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento

In democrazia le indicazioni di voto le devono dare gli Elettori agli eletti e non viceversa... chi gliela spiega la democrazia a gargamella?

Alberto c., mail@albertocecchi.name Commentatore certificato 18.05.12 08:49| 
 |
Rispondi al commento

PD...e dintorni..ieri sera su LA7 o visto l'intervesta di feltri e un Vendoliano...ma parla tutti con il vocabolario della "supercalifrasgilisticazzistirapito!"..il passaggio più coerente è stato quando ha detto che beppe propone di uscire dall'euro...dice:sa dassimo retta a lui, dopo due giorni la gente andrebbe a casa sua con i forconi...Peccato che in Grecia ci sia un signore proprio della sinistra che si è portato già un passo avanti..!è il massimo..la sinistra che difende la moneta dei banchieri e dell'alta finanza!!
Sono già rimasti fuori dal parlamento nel 2008..continuino così...

roby f., Livorno Commentatore certificato 18.05.12 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Davvero, l'ennesimo insulto a noi cittadini, evidentemente ci credono gia' morti.....

Riccardo Porcelli 18.05.12 08:17| 
 |
Rispondi al commento

"se non dimezzano il finanziamento ai partiti mi sentono ...". hahahahahaha, Bersani sei ridicolo

Roberto 18.05.12 07:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La signora coriandoli (bersani) é semplicemente ridicolo addirittura peggiore o anzi più peggio del suo collega berlusca...sono morti SPAZZIAMOLI VIA

Marco Palombo 18.05.12 07:30| 
 |
Rispondi al commento

anche l'ottuso Bersani viene dall'oltretomba, è un morto che farnetica..

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 18.05.12 07:21| 
 |
Rispondi al commento

TI PREGO GRILLO NON MOLLARE MAI IO DA CATANIA SONO CON TE FORZA MOVIMENTO 5 STELEEEEEEEEEEEEE VIVA L'ITALIA!! FORZA RAGAZZI DEL MOVIMENTO RIPULIAMO L'ITALIA DA QUESTI LADRI!!

MASSIMO DI GIORGIO\ 18.05.12 03:37| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia come siamo messi male con queste facce da Qlo... Bersani nasconditi, politica pulita...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 18.05.12 02:53| 
 |
Rispondi al commento

La politica italiana è un 'sistema' ossia un teatro una organizzazione monolitica che con tre colori ha inculato il paese e la gente, rosso se sei di la nero se sei di qua bianco se sei al centro.
una democrazia folcloristica, che prevede la possibilità di avere alternativa, di facciata, il meccanismo dietro le quinte, dietro le luci, dopo gli incontri in parlamento e televisione e' il tipico tarallucci e vino fra tutti i commensali; ossia sono tutti d'accordo.

guardate la faccia da culo di fassino e di sua moglie pagati da lustri ormai, o il culo faccia di bersani oggi...e dietro il loro buco di culo d'alema che ancora manovra; che differenza c'e' per il paese ed il suo bene se paragonato con il sotto uomo berlusocni o con i suoi euivalenti predecessori mentori tipo craxi.
d'altra parte il parallelo con fini ed i suoi è dello stesso peso.
oppure casini e suo padre fino ad arrivare al gobbo di roma andreotti, pluripresidente del consoglio mafioso certificato da almeno un tribunale italiano.
poi?il dandy rosso estremo bertinotti ed il suo orecchio VENTOLA?
il sistema è sempre lo stesso tutti d'accordo proseguendo a zig zag nel tempo per non dare troppo nell'occhio.
morto un papa se ne fa un'altro e avanti nei secoli. OGGI IL TEMPO SEMBRA ESSERE FINITO.

FUORI I SOLDI CHE AVETE PERCEPITO, SCANDAGLIO DEI POLITICI E DELLE LORO FAMIGLIE, DOVE SONO I SOLDI RUBATI?BISOGNERA' RIPRENDERE IL MALTOLTO PER RIFINANZAIRE IL PAESE OVUNQUE ESSO SIA FINITO.
AZZERAMENTO PENSIONI E VITALIZI CON EFFETTO RETROATTIVO.

VAFFANCULO BERSANI QUINDI VAFFANCULO POLITICA PARASSITA!

gianni mess 18.05.12 01:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con Bersani e personaggi simili!!! Hanno mandato il paese in rovina e si arrogano il diritto di fare la morale ai cittadini!!! Bisogna smetterla di dargli visibilità sulle reti RAI a spese dei contribuenti!!! Spariscano dalla nostra vista!!!

Marco Somaschini 18.05.12 01:04| 
 |
Rispondi al commento

dico che è ora di finirla, lo stato è un ladro e si nasconde dietro ad equitalia per rubare sempre più. fino a quando?
basta parole, bisogan agire, fare fatti, scendere in piazza in tutte le città italiane. bisogna restituire la sovranità al popolo non alla lobby di chi è a roma. il popolo deve decidere grandi stipendi, non loro. è uno schifo!!!! organizziamoci per agire.

gian f., torino Commentatore certificato 18.05.12 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Guarda cosa scrivono i servi dei partiti:

La quotidianità degli italiani, terrorizzati dalla paura dell’indigenza, dalle tasse, dallo spread, dalla certezza di non riuscire più a mantenere lo stesso tenore di vita a cui si erano abituati in anni di vacche grasse, continuamente scandita dalle dichiarazioni giornaliere dei vari leader politici che si affannano a trovare la dichiarazione ad effetto per ricevere i 2 minuti preziosi nei telegiornali nazionali, è stata interrotta dal ciclone Beppe Grillo e dal suo Movimento 5 Stelle.

Facendo un parallelo con la storia, il 2012 potrebbe paragonarsi al 476 d.c. Oggi come allora, il popolo non si rende conto che l’Impero è destinato alla caduta, i segnali ci sono tutti, compresi i saccheggi (ripetuti) dei barbari sulla nostra capitale che adesso avvengono telematicamente.

Il Movimento 5 Stelle, si inserisce in questa fase di decadenza dell'Impero, qualcuno dei lettori potrebbe obiettare: come si può essere contro la politica dal basso? Come si può essere contro Internet libero e gratuito? Come si può essere contro il “Parlamento Pulito”?

http://www.tiempolibresite.com/anaarke/movimento-5-stelle-la-nuova-speranza

Gero Foti 18.05.12 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Ormai sono finiti, stanno difendendo le ultime trincee del magna magna con le unghie e con i denti, i parlamentari del defunto PDL come gli ultimi giapponesi difendono la corruzione, il falso in bilancioe l'abusivismo edilizio, seguendo la mente malata di Berlusconi che nella sua irrefrenabile necessità di promuovere il crimine pensa di ottenere voti.
Non si rende conto che gli elettori rovinati dalla sua incessante volontà criminale e criminogena lo hanno abbandonato, passando rovinati ed abbandonati spesso proprio al M5S.
Del resto basta fare il confronto tra la Germania della Merkel, dove tutti pagano le tasse, le aziende e lo stato curano il territorio, la scuola, la formazione, la ricerca ecc. e l'Italia dove nel decennio passato quella manica di ladri che ha usurpato il nome di destra ha distrutto scuola, università, ricerca ed ambiente, incitato all'evasione fiscale, all'abuso edilizio, al falso in bilancio, al precariato sul lavoro, per non parlare della cancellazione dei controlli sulla sicurezza e sul lavoro nero.
Hanno depenalizzato di tutto, per poco pure stupri ed omicidi, la strage da inquinamento perpetrata dalla camorra in Campania è un reato amministrativo anzichè un genocidio, e figuriamoci se così le aziende italiane diventavano forti e competitive come quelle tedesche, invece sono anemiche e macilente perchè non innovano, guadagnano non pagando tasse ed operai, che così non hanno soldi da spendere mentre lo stato non ha soldi da investire e così si innesca la bancarotta a cui Berlusconi, sulla cui mamma un tempo regnava Priamo, ci ha portati.
Gli imprenditori che falliscono invece di pigliarsela con Equitalia, se la andassero a prendere con il mefistofele che li incitati a delinquere, rendendoli deboli e non competitivi, esposti alla concorrenza ed ai ricatti della criminalità, favorita da Silvio così nel riciclaggio. Il giustizialismo favorisce l'economia sana.
Alle politiche, l'Italia farà suo il grido di Enrico La Talpa: "Ehilà, Beppe!"

mario genovesi 18.05.12 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono rotto di pagare le tasse per questi politici di merda!!!!!! vadano a fare in culo!!!

Stefano 18.05.12 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Partiti = merda

Richard 18.05.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

nelle discussioni al bar vien data poca fiducia alle persone che cavalcano il movimento 5 stelle.
si dice che non hanno uomini, non hanno esperienza , non hanno capacità, sono populisti.
io ho risposto che se vincessero le elezioni potrebbero anche loro come quelli di adesso nominare un governo di tecnici, ma molto molto più onesti e allora sarebbero capaci di governare

franco battistin 18.05.12 00:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Bersani vedrai quanti calci in culo ti prendi alle prossime politiche !!!!!!!!!
Devi sparire te e tutti i tuoi compagni di merende ... Da Alfano a casini a monti a vendola a dipietro a diliberto ecc ecc ecc

Alessandro chiatti 18.05.12 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto un po' di articoli sul movimento a 5 stelle..lo attaccano in tutti i modi vergognoso!!!!!!!!!!!! addirittura sull'hiv veramente vergognoso!!!!!!!! giornalisti italiani siete merda!!!!

Richard 18.05.12 00:10| 
 |
Rispondi al commento

quanto è vero quello che c'è scritto in questo post... non cambiate mai

Vanna Vezzalini 18.05.12 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Stasera ero in centro a Milano e ho sentito un gruppo di anziani che parlava in modo positivo del movimento 5 stelle..mi ha colpito..grande grillo hai portato della speranza a questo paese!!!!!

Luca 18.05.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma riscontro difficoltà nel vedere i video di Beppe Grillo su youtube. Ho il sospetto che stiano oscurandoli.
E vorrei avere informazioni su A.C.T.A.. E' una legge che se verrà approvata in giugno, potrà censurare tutte le informazioni scomode.
Grazie!

patrizia p. Commentatore certificato 17.05.12 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ooohhh ragassi siam mica qui a fare le meches a Yul Brynner. Ma vaffanculo Bersa' va'.E come sempre ci trattano come dei bambinoni a dirci a chi votare e chi no. Se voti per loro e' un voto,se non voti per loro e' un voto di protesta.A' Bersa'trovati uno psicanalista, ma che sia bravo mi raccomando. Gli si legge in faccia anche quando dormono che hanno una paura fottuta di perdere la poltrona.Ormai siete alla frutta,e lo sapete, che e' pure marcia.

alfredo giordano 17.05.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento

bla bla bla solo bla bla le solite tiritere
non si rendono conto che ci siamo stufati
delle loro storie siamo stufi di questi ipocriti
che sono pronti a cambiare strategia per
mantenersi attacati alla poltrona Bersani
non ci fregate più state per esalare l ultimo
respiro
forza BEPPE

rina c., pescia Commentatore certificato 17.05.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

L’Indipendenza è un’associazione culturale senza fini di lucro blah blah blah... Presidente dell’Associazione e direttore responsabile de L’Indipendenza è Gianluca Marchi, giornalista professionista di lungo corso ... fra cui la direzione de la Padania (di cui è stato il primo direttore)

questo dal "chi siamo" della testata online Indipendenza che produce numerosi articoli in evidenza a lato pagina. Caro Grillo, ma è uno scherzo? Sarebbe questa la nuova classe di homini novi che non c'entrano niente con i partiti? LA LEGA?

FI 17.05.12 23:25| 
 |
Rispondi al commento

cari tutti, oggi leggo sul sole 24 di una legge che è da un po' che ne sento parlare....la legge "rientro dei cervelli" la 238! grazie a questa legge tutti coloro che sono stati all'estero possono usufruire di una detrazione fiscale molto importante ma non necessariamente si tratta di "cervelli" e cioè di coloro che tornando in Italia possono apportare un concreto beneficio al paese. in questo modo nelle aziende e pensate un po' soprattutto nelle banche, i dirigenti con stipendi molto molto molto alti, stanno avendo una fortissima agevolazione fiscale e quindi continuano ad arricchirsi. come è possibile che non ci sia una reale selezione e soprattutto un vero controllo della selezione dei "cervelli"???? Perché i benefici fiscali sono sempre verso le retribuzioni già alte e perché noi piccoli impiegati non possiamo avere una agevolazione fiscale simile pur non avendo trascorso due anni all'estero? E perché non c'è un vero controllo sulla laurea caratteristica fondamentale per avere l'agevolazione! Posso capire quei cervelli impiegati nella ricerca scientifica, nelle nuove tecnologie, nei diritti umani, ma non certo un dirigente di una banca che non porta nessun beneficio al mio paese e che continua spudoratamente ad arricchirsi. spero che presto facciano dei veri controlli.

Rebe Damo (rebedamo), Milano Commentatore certificato 17.05.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Cio' che mi sta proprio sul glande, di questo individuo, che ormai dovrebbe andare a nascondersi, e' quel suo ditone che lui alza sempre in stile predicatorio, ogni volta che spara qualche cazzata delle sue, poiche' ne spara parecchie, lo si vede in giro con sto ditone alzato, che voglia simboleggiare un kazzo politico da infilarci laggiu'?

Dito Ditone 17.05.12 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono una cittadina di Jesi (an) e qui domenica si vota per il ballottaggio. Non mi piacciono nessuno dei due candidati ma vorrei comunque andare a votare pur esprimendo il mio disappunto. Allora ti chiedo se mi puoi suggerire una "bella" frase da scrivere sulla scheda magari consigliandola a tutti quelli che sono nella mia stessa situazione in modo che in tanti(5stelle ha preso il 17 per cento)possiamo scrivere la stessa cosa per contestazione!!! Ritengo che non andare a votare non sia una protesta efficace.

Catia boccanera 17.05.12 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fa Bersani a pensare di candidarsi a premier in un momento come questo servono energie nuove fresche idee parole che non loro non ne conoscono il significato sono vecchi vassalli

Riccardo Garofoli 17.05.12 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao. Da mesi non ricevo più i blog sulla mia casella di posta elettronica. Eppure mi sono iscritto. Qualcuno mi sa spiegare perché? Grazie.

Giampaulo Sileno Commentatore certificato 17.05.12 22:54| 
 |
Rispondi al commento

beh..vivo a Palermo (per molti la città della mafia) e la situazione degli "scambi di voto"...o voti "pilotati" ai partiti è cosa a cui siamo abituati da secoli... Prima l'Aristocrazia... i Feudi.. poi l'avvento del Fascismo.. ora questa FALSA Democrazia...! la Storia si ripete, cambia l'Orchestra ma la musica è sempre la stessa! A Palermo, fino a pochi anni fa, ai tempi della DC di Lima, Ciancimino, Mannino, dei Fratelli SALVO, e del Partito Socialista di Craxi, i partiti compravano i voti regalando dei pacchi di pasta alla povera gente; la Mafia sosteneva questo "sporco" gioco di scambio, appoggiando i vari Politici che le interessavano e a cui fare, "nel dopo", riferimento. Qui in Sicilia siamo ABITUATI a questo genere di cose; non ci scandalizziamo più di tanto!... ne abbiamo viste di "cotte e di crude"... Ora qualcuno prova a scandalizzarsi (o, almeno, fa finta).. i siciliani sono stanchi di sopportare e di sottostare a questi SPORCHI giochi di natura MAFIOSA!...qui i Politici sono stati i MAFIOSI..(e forse continuano ad esserlo)... Qui il lavoro lo trovi solo se sei appoggiato da POLITICI-MAFIOSI... Qui siamo secolarizzati dalla prepotenza e dall'arroganza mafiosa e politica.. qui POLITICA è sinonimo di MAFIA!!...Qui anche le FORZE dell'ORDINE sono "sottomesse" alla MAFIA (nelle zone ad "alta densità deliquenziale, quali, per es, lo ZEN, o Borgo vecchio, o Brancaccio,etc, le VOLANTI non si vedono e non possono entrarvi neanche)... Mi sono iscritto da poco al Movimento, perchè condivido molte sue linee e programmi... mi chiedo se questo basterà per cambiare qualcosa in Sicilia!... Per quanto tempo ancora dobbiamo subire? PEr quanto tempo ancora la gente rimarrà silente a casa, senza reagire e senza sbracciarsi per far qualcosa? Quando inizierà una VERA RIVOLUZIONE SOCIALE capace di dare una radicale SVOLTA all'odierno stato di cose ? Quando??.. Quando???...

Alessio Maldera, Palermo Commentatore certificato 17.05.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento

bersani 6 fuori ormai hai dato....poco ma hai dato...vai via vai...

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 17.05.12 22:24| 
 |
Rispondi al commento

credo che dobbiate diffidarli per appropriazione indebita,non so se è il termine giusto,del vostro simbolo esatto,che mi pare sia movimento5stelle beppegrillo.it.vedere alemanno sponsorizzato da voi mi pare assurdo.

monica mansueti, ROMA Commentatore certificato 17.05.12 22:23| 
 |
Rispondi al commento

esiste una giungla di denominazioni.qui a roma c è movimento 5 stelle,grilli romani e amici di grillo.mi sono iscritta al movimento5stelle roma ma mi accorgo che il vs simbolo è movimento5stellebeppegrillo.it.che succede? qual è il vero? vi usano altri?alla manifestazione biciroma c era Alemanno?

monica mansueti, ROMA Commentatore certificato 17.05.12 22:20| 
 |
Rispondi al commento

mi sono iscritta al movimento 5 stelle roma ma il vostro è movimento5stelle beppegrillo.it.Mi sorgeva il dubbio..siete gli stessi o usano il vostro simbolo?la mia e-mail è momaintimo@yahoo.it.

monica mansueti, ROMA Commentatore certificato 17.05.12 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che situazione, quella Italiana.
Da una parte abbiamo avuto il Governo Berlusconi che ha portato il paese sull'orlo del disastro fregandosene del popolo che sofriva favorendo esclusivamente i potenti suoi pari che durante la maturazione e l'espandersi della crisi si sono arricchiti senza pudore; 
dall'altra, ci dicono per evitare il peggio, e' stato chiamato Monti che ha nominato un governo di tecnici che non ha fatto altro che applicare la vecchia norma "far pagare i disastri che ha compiuto il Governo Berlusconi a quelli che la crisi l'hanno vissuta e subita in prima persona" continuando a salvaguardare, ancora una volta, tutti quelli che erano liberi di arricchirsi prima e che hanno continuato e stanno continuando a farlo, chi sono questi? ovviamente i banchieri, i petrolieri, i grandi patrimoni e i soliti evasori fiscali ( non i bar o le edicole ), quelli veri.
Ci dicono di fare sacrifici.. Ancora!! Ci dicono anche che per tanto tempo abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità, ma davvero? A me sinceramente pare che sia esattamente il contrario, cioe' abbiamo un Governo che spende più di quanto può per mantenersi,  parlamentari consiglieri regionali, provinciali, comunali in un numero incredibile ( basterebbero un decimo di quello che sono ) che prendono più di quanto potrebbero e meriterebbero, con tutto un codazzo 
che hanno occupato i posti pubblici, in pratica tutti parenti di quelli che ci hanno governato male, creando un doppio danno.
Ci governa male chi viene eletto e ci rendono la vita impossibile gli occupati loro amici nei posti pubblici, tutto questo rea le condizioni per non riuscire mai da questa situazione di m.....
Che dire, ma perché alle elezioni non li mandiamo a pascolare e cerchiamo di fargli capire che e' arrivato il momento di cambiare?  Mandiamoli a casa e non in pensione..

Bruno M., Carbonia Commentatore certificato 17.05.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Il PD l'occasione di fare le riforme l'ha avuta ma, come al solito poco si è fatto,quasi nulla ora è il momento di passare al piano B !!!

Ivano M., Veggiano (PD) Commentatore certificato 17.05.12 21:53| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S è nato grazie all'ideale generosità di Beppe Grillo, vive nell realtà internet ed ha ravvivato nel cuore degli Italiani la fiamma della speranza per un futuro migliore. Io,ormai non più giovane, da troppo tempo sentivo dire,come una sconfitta dell'animo"...tanto nulla può cambiare, i partiti sono tutti uguali...",ecc;da qualche tempo invece sento anche "noi siamo il Popolo e proporremo,faremo, non vogliamo più che a rappresentarci siano sempre gli stessi oligarchi con la pancia piena...".Queste libere voci,soprattutto di giovani,hanno risvegliato anche in molti ex ragazzi dell'ultimo dopoguerra l'eco delle nostre alate speranze, poi non abbiamo vigilato ed i fini pensatori, basilischi della malapolitica, ci hanno tarpato le ali.Sarà però opportuno non soffermarsi troppo a lungo e solo sulla critica dell'attuale morente malapolitica, che comunque sta dimostrando una volta di più quanto se ne infischi del Popolo Sovrano.Il Popolo Italiano deve rientrare da Sovrano in Parlamento, abbattere tutti quei privilegi a carico dello Stato di cui gode una moltitudine di soggetti e non solo i politicanti, gestire direttamente il potere e modificarne democraticamente le regole, poi vigilare affinchè non si ripeta la storia della "fattoria degli animali". Chiedo a tutti noi del M5S,Grillo in primis, non pensate che sia maturo il tempo per porre in essere una grandiosa opera di solidarietà, di democrazia diretta per il futuro della nostra Patria?Se la risposta sarà affermativa allora sarà bene che tutti noi, quelli che vorranno e potranno,offriamo il nostro contributo intellettuale,umano e professionale per un'estensione particolareggiata del nostro programma politico.Beppe Grillo, ora che hai scoperchiato il vaso di Pandora devi andare sino in fondo, dai il via alla fase successiva.Quella gran parte di Popolo che desidera soltanto vivere e lavorare in pace, quella parte che ripudia la furbizia a danno degli altri ed ora non ha voce, ti vuole in Parlamento! Viva l'Italia!

Pietro M., Genova Commentatore certificato 17.05.12 21:50| 
 |
Rispondi al commento

bersanov il tuo luuminoso avvenire sarà o lalla pompa di benzina di tuo padre ,o alle pompe funebri

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 17.05.12 21:48| 
 |
Rispondi al commento

il problema è che non si sono accorti che i partiti sono solo parole e gli italiani delle parole seppur belle ne hanno le tasche piene...

quando si doveva votare per ridurre la tranche di rimborsi ai partiti erano presenti 20 parlamentari.

questi sono FATTI non PUGNETTE.

ivan m. Commentatore certificato 17.05.12 21:47| 
 |
Rispondi al commento

5-Tutti i soldi del cosiddetto finanziamento pubblico ai partiti ("rimborsi elettorali") vanno restituiti immediatamente allo Stato e ai Cittadini. (La Politica non deve essere una Professione, ma solo una forma di volontariato!).

Buona serata a Tutti!

Lux Luci 17.05.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento

caro bersanov sappi che sono i cittadini che fanno sì che un partito esista e , prosperi o vada in fallimento e non certo il contrario. Le tue indicazioni te le puoi ficcare su per il culo, siamo noi cittadini , stufi di vedervi che decreteremo la vostra naturale sorte, la scomparsa per sempre dalla società civile.

renato brandolese (cherev), noventa padovana Commentatore certificato 17.05.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento

LA VERITA E UNA SOLA
non esistono le verita'
le altre ..."verita"
servono solo a nascondere la verita

la verita e dire due
anche quando lo stato o il partito dice
che uno+uno fa tre

L INTELLIGENZA
l intelligenza e = leggere dentro
il che vuol dire ..capire l antifona ...
ascoltando le parole e OSSERVANDO i FATTI

LA DEMOCRAZIA E UNA SOLA
stranamente e la nostra
solo che in italia non e ...in funzione
si vota liberamente secondo coscienza una persona un partito che dovra eseguire delle SCELTE DEI VOTANTI....
noi abbiamo una democrazia un po piu creativa modificata a livello partitico
si sceglie il partito a scatola chiusa
e dopo le elezioni i partiti ci presenteranno il programma
e se poi il programma andra contro qualche LORO amico ...anche il programma potra essere insidicalmente modificato
SIAMO L UNICO STATO DEL MONDO CON ...
FUNZIONI DI FINANZA BANCARIA
abbiamo la ...
MODIFICA UNILATERALE DEL PROGRAMMA DI PARTITO
infine

LA LIBERTA
parola abusata in italia
la LIBERTA E FARE QUELLO CHE SI DEVE FARE
non quello che si a voglia di fare

la liberta e una cosa il libero e un altra
la liberta e un ideale degli schiavi
il LIBERO e una persona che incarna la liberta'
il libero ....e libero da pregiudizi di partito
acetta e riconosce i meriti anche nei altri
MA NON PER QUESTO RINUNCIA AI PROPRI
il libero e democratico
acetta la diversita di idee degli altri
MA NON PERMETTERA DI ESSERE SCHIAVIZZATO DALLE IDEE ALTRUE

IL LIBERO CERCA LA VERITA E LA CERCA CON INTELLIGENZA
sa che anche nel torto c'e una piccola verita'
non si pone come un totem tabu'
se scopre l errore nel suo modo di essere
il libero modifica il suo pensiero
quanti falsi amici abbiamo sostenuto fino a oggi
...di pietro .. vendola ...

IL PROGRAMMA 5 STELLE E REALTA'
chi lo vuole ci segua
chi non lo vuole ...torni pure nelle loro sedi del pd o pdl

stefano b., rovato Commentatore certificato 17.05.12 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Rimborso... cosa vuol dire rimborso, che ti rendono i soldi a fronte di una ricevuta di spesa.
Per lavoro viaggio spesso, faccio assistenza tecnica, quando rientro in sede devo presentare i vari scontrini comprovanti le spese sostenute e mettere tutto in una nota spese.
Anticipo i soldi, e quando consegno la nota spese mi vengono puntualmente rimborsati, questa è la prassi da sempre nell'azienda dove lavoro.
Ora mi immagino se mi comportassi come i nostri politici, prima di partire per una trasferta vado in amministrazione, l'impiegata mi da diciamo... 50.000 euro, faccio l'intervento e quando torno non devo presentare nessuno scontrino e tantomeno nota spese.
Per il prossimo intervento, siccome è all'estero mi faccio dare diciamo... 80.000 euro e anche qua non devo presentare scontrini e note spese.
Adesso mi trovo in tasca un sacco di soldi, così li investo in Tanzania e mi faccio restaurare la villetta che nel frattempo ho comprato, poi do anche una paghetta di 5.000 euro al mese ai miei figli.
Ah! come vorrei che funzionasse così, ma purtroppo non si può fare, credetemi ho già chiesto e mi hanno detto gentilmente di no.
Perchè io no e loro si?
Con affetto
Paolo

Paolo Martini 17.05.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

i partiti sono morti, la loro voce arriva dall'oltretomba!!!
il prossimo halloween mi travesto da bersani =)

Riccardo M., Suzzara (MN) Commentatore certificato 17.05.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Gentile BLOG M5S

Si Faccia attenzione a tenere presente e denunciare sempre il possibile (probabile) tentativo da parte del potere costituito di creare con elementi doppiogiochisti e provocatori, atti di pseudoterrorismo mascherato da ideologie anarchiche o meno.

Purtroppo l'Italia è piena di questi individui e non mi stupisco troppo di quello che sta avvenendo.

La storia insegna.

Il potere perde consensi e cercherà ad ogni costo di impaurire la gente.

Franco Restuccia 17.05.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

bers'ani, LA RISPOSTA ALLE TUE "INTERROGAZIONI" E' UNA SOLA: ANDARE A CA SA, PUNTO! ANDARE A LAVORARE DAVVERO, ANDARE A FARVI IL CULO OGNI GIORNO E NON CONTINUARE QUEL TEATRINO DI MERDA CHE VI OSTINATE A CHIAMARE POLITICA! NON VI CREDE PIU' NESSUNO, SPARITE FINCHE' SIETE IN TEMPO!

pillolo 17.05.12 20:55| 
 |
Rispondi al commento

hai proprio ragione grillo . ma finche non si va in parlamento con una bella maggioranza non si puo cambiare niente . spero solo che arrivi presto quel momento.io mi immagino anche genova piu vivibile e a misura d uomo con un po di verde e meno macchine dove i nostri figli possano crescere meglio e vivere nel pulito

marco zannarini, genova Commentatore certificato 17.05.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Cari Amici,
oggi ascoltando il discorso della signora cancelleri mi sono reso conto di cosa significhi SADISMO DI STATO!
Questa gente ci ha legati e imbavagliati con una pressione fiscale spaventosa e ha obbligato lo Stato a mantenere per diritto acquisito PRIVILEGI ASSURDI a personaggi di ogni sorta del Palazzo.
E adesso cosa PENSANO personaggi come la Cancelleri? Pensano che noi cittadini ci ribelleremo e nel nostro ribellarci pensano che partoriremo un altro terrorismo!!E SI PREPARANO CI OSSERVANO CI SCRUTANO, CI INQUISISCONO E cercano di farci transire a terroristi (come accaduto per i no tav). E' come un sadico che, dopo aver legato una persona, cerca di capire quali reazioni questi potrà avere!!! e lo obbliga con un gioco di corde a farsi male nel caso in cui cercasse di liberarsi con atti violenti!

La Cancelleri imparerà cosa significa DEMOCRAZIA DIRETTA e voto degli elettori del M5S. Lo vedrà il giorno in cui gli daremo un calcio nel culo democraticamente! O il giorno in cui gli faremo un atto che ella considererà terroristico sul suo stipendio! Una bella coltellata agli stipendi dei parlamentari!! TABULA RASA DELLO STIPENDIO DEI PARLAMENTARI IN CASO DI CRISI!!
questo lo vedranno e lo vedranno in modo pacifico e NON come sperano in modo violento!

mario mario Commentatore certificato 17.05.12 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Gentile BLOG M5S

Questi politicanti sono anni che danno indicazioni di voto, e poi vogliono la contropartita.

Bene.... sappiano che i voti sono espressi dagli aventi diritto e NESSUN ALTRO, percùi nessuno si permetta di accampare meriti su indicazioni di voto, sopratutto ultimamente.

Se lo mettano BENE IN TESTA, questi signori e non stessero a..(scusate) scassarci la Minchia.

P.S. visto che si sono inventati tasse retroattive (vedi buste paga) allora chiedo pene e reati retroattive, sequestri di beni e confische retroattive, restituzioni del maltolto retroattive, abolizione di vitalizi e pensioni d'oro retroattive.

Franco Restuccia 17.05.12 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Bersani, hai fatto più danni tu ed il tuo partito della Totenkopf in ritirata.

Andrea 17.05.12 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Prima ti ignorano poi...
...poi perdono!
(Ghandi)

Siamo a buon punto!

Il giak 17.05.12 20:17| 
 |
Rispondi al commento

l'indicazione a Bersani e tutto la combriccola degli ABC gliela diamo noi ben che volentieri, che se ne vadano fuori dalle balle il prima possibile!!! Questi trattano le persone come se fossero tutte incapaci di intendere e volere, e seguire le loro direttive... oppure cercano solo di mungere la gente stritolandole di tasse!!! ma per favoreeeee

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 17.05.12 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Si la gente da proprio retta a questi cialtroni...come no!!sono finiti e si sentono "ACCERCHIATI"..e dispiegano i "centurioni" perchè hanno paura!!
Europa alla SBANDO....chiamate..chiamate..ma chiamate cosa?...hanno messo in piedi una giostra che è impazzita e non si ferma più!!
Stanno solo tentando di prendere tempo e basta!!perchè li brucia il culo a tutti!!
Insisto nel mio appello alla sinistra..mollate i PDUEROS..mandateli alla deriva insieme al terzo polo e al PDL..!!!
Ci sono ammutinamenti continui..l'elettorato moderato è scioccato e molti guardano a chi aveva profetizzato in tempi non sospetti questo grande intruglio!!..
Vedrete la grande nave da guerra del M5S colpirà e affonderà il PD...grazie al n/s "Nelson dei poveri" ossia il l'ammiraglio Beppe....

roby f., Livorno Commentatore certificato 17.05.12 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe siamo un gruppo di ragazzi che ti seguono da tanto vorremmo fare qualcosa per la nostra città , come possiamo aderire al partito cinque stelle

salvatore d'avanzo, napoli Commentatore certificato 17.05.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 24 maggio, dopo avere commemorato Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e gli uomini della scorta caduti nella strage di Capaci, il presidente della Repubblica prenderà parte ai funerali di Stato di Placido Rizzotto, il dirigente sindacale socialista di Corleone, assassinato dalla mafia il 10 marzo 1948.
E’ la prima volta, credo, nella storia d’Italia, che un funerale si celebra dopo quasi sessantacinque anni, e con una salma assente. Perché, come è noto, Luciano Liggio, dopo avere assassinato il dirigente sindacale, lo buttò in una foiba e da quel momento del suo corpo, per lo Stato, non s’è avuta più traccia. Fino a quando Carlo Alberto Dalla Chiesa, nel dicembre 1949, riuscì a tirare fuori i resti di tre cadaveri buttati in quella stessa foiba. I familiari di Rizzotto, dissero, davanti a un magistrato, che quelli erano gli indumenti del loro congiunto. Ma il tribunale fu di parere diverso e quei resti nessuno ha mai saputo che fine hanno fatto. Solo recentemente, pare in un’altra foiba, è stata ritrovata una tibia grazie alla quale è stato possibile confrontare il Dna del sindacalista con quello del padre Carmelo, e arrivare alla conclusione che esiste un’alta probabilità, pari al 75%, che quel reperto osseo sia proprio quello di Placido Rizzotto.
Che il sindacalista di Corleone possa avere finalmente una tomba, anche simbolica, è un atto doveroso di umanità e di civiltà. Ci dispiace,però, che lo Stato sia arrivato a questo punto, dopo un periodo di tempo così lungo, e senza aver mai pronunciato una sola parola a favore dei dirigenti sindacali caduti per la difesa dei diritti dei lavoratori. Ci si chiede allora se non sia il caso che lo Stato, piuttosto che partecipare a funerali, non compia un gesto di giustizia riparatoria per tutti i sindacalisti assassinati dalla mafia nel dopoguerra.
Altrimenti ancora una volta si ripeterà l’antico vizio delle cose italiane in cui il torto si coniuga con la ragione e lascia tutti contenti www.casarrubea.wordpress.com

Giuseppe Casarrubea 17.05.12 19:59| 
 |
Rispondi al commento

MA QUANTA INVIDIA AVETE NEI CONFRONTI DI BEPPE GRILLO????
PURTROPPO INTELLIGENTI SI NASCE...NON SI DIVENTA! CAPITO MONTI FORNERO CANCELLIERI PASSERA ECC. ECC.

michela z., Concordia Sagittaria Commentatore certificato 17.05.12 19:55| 
 |
Rispondi al commento

La voce del popolo va ascoltata chi ha pronunciato oggi questa frase ?
E incredibile e stato il signor Giorgio Napolitano in un discorso a Tunisi rivolto alla Siria ahahahah ahahahah
In Tunisia deve essereci una aria buona presidente ne respiri tanta e venga a casa a fare questo discorso

Riccardo Garofoli 17.05.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

OT - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Chi fosse interessato a formare un gruppo in

BRASILE

può mandare un messaggio a M5SBrasile@gmail.com
Creiamo una mailing list e, dipendendo dal numero di persone interessate e diponibili valuteremo insieme la possiblità di aprire un gruppo su Meetup
questo annuncio verrà ripetuto a intervalli di tempo per alcuni giorni per sfruttare il picco di accessi che si verificherà durente i ballottaggi

Roberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Bersani sei finito......ma che cinghia tirate,siete solo bugiardi

francesco s., cagliari Commentatore certificato 17.05.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

bersani,era a cardito fino ad un oretta fa,io l'ho visto due minuti,ero in macchina con degli amici hanno chiuso l'intera piazza occupato un intera strada non occupabile perché li vicino ci sono dei palazzi pericolanti già due mesi fa ne è crollato uno per fortuna senza vittime!
comunque uno schieramento di forze armate su ogni fronte,non si capiva nulla,e lui il povero bersi!! l'auto blù parcheggiata di traverso con due ruote sul cordolo della piazza davanti ai vigili nessuno ha mosso un dito,e poi telecamere,t.v. e giornali!
sono arrivato a sentire due frasi di quest'idiota,poi ci siamo affrettati perché a fare il giro per arrivare dall'altra parte si sarebbe fatto tardi! e comunque già mi stava venendo il mal d'auto!
ma parliamoci chiaro,uno con la coscienza pulita,ha bisogno della scorta per presenziare ad un comizio elettorale?
a qualcuno risulta che grillo nei suoi comizi in giro per l'italia abbia avuto l'auto blu,e i cecchini sui tetti dei palazzi? andiamo!
detto questo,chi cazzo ti vota più bersani?
detto questo,chi cazzo ti vota più i candidati pd,e gd a cardito? già hanno fatto tanto con i due voti che hanno preso,al ballottaggio che cazzo si presentano a fare? VAFFANCULO!!
p.d. e .g.d due partiti per prendere due volte i rimborsi!! bastardo!! poi nn dovremmo dubitare della tua onestà!! fottiti!

Mimmo G., cardito (NA) Commentatore certificato 17.05.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggo molti commenti su porca a porca ma perché lo vedete che pensate che possa mai dire che perla di saggezza può uscire dal insetto se non lo vedete prima o poi lo licenziano lui fà il suo mestiere cercatore di share lui a un solo dio l audience per fare uno spettatore in più potrebbe baciare persino grillo ma con la lingua non vi rovinate il dopo cena ascoltate un po' di radio musica fate una passeggiata

Riccardo Garofoli 17.05.12 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Il pdl di Garbagnate usa il metodo classico che usano quelli che sono finiti:
NON POTENDO COMBATTERE UN NEMICO TROPPO FORTE, ALLEIAMOCI CON LUI.
Credono che dicendo in tv che voteranno 5 stelle, il pdl riconquisterà la faccia usando noi?
non capiscono un cazzo. Loro possono votare per chi vogliono, il voto è libero, ma che non si mettano in testa strane cose, il MoVimento 5 stelle correva/corre/e correrà sempre da solo. Sono finiti. FORZA MOVIMENTO 5 STELLE

Marco 17.05.12 19:34| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

POVERO BERSANI!!
POVERA SINISTRA!!!
Mi sembra di sentire parlare berlusconi.

Giampy C., Modena Commentatore certificato 17.05.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Bersani è uno senza stile e personalità.

Ciao Beppe sono onorata di averti stretto la mano a Caorle (Tour del mese scorso) ho percepito la tua lealtà, sei un mix di genialità intelligenza e simpatia....unico!!!!! Siamo in molti ad acclamarti.... basta solo che ci lascino andare al voto (faremo strike).

michela z., Concordia Sagittaria Commentatore certificato 17.05.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina mentre prendevo in caffè in in bar ho sentito una signora che informava la amica di quello che accade nella lega nord la domanda allarmata ma dove vivono queste persone che informazione abbiamo se ancora non è chiaro cosa è accaduto e un po' deprimente

Riccardo Garofoli 17.05.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento

QUESTI SONO I FAMOSI DISCORSI TOTALITARISTI E "TERRORISTI", INTIMANO LA TRAGEDIA DEL NUOVO E "GARANTISCONO" IL VECCHIO METODO POLITICO. QUANTI NE HO CONOSCIUTI DI QUESTI CAPI AREA SIA NEL SINDACATO CHE NELLA POLITICA, SONO CON I PARAOCCHI E SE DEVONO ANDARE SU UN POZZO PERCHE GLIE L'HA DETTO "LUI" LORO SI BUTTANO .
AVEVA RAGIONE QUEL PROFESSORE FRANCESE, IN ITALIA MANCA L'EDUCAZIONE, LA CULTURA ,E LA DEMOCRAZIADELLA DELLA CIVILTA.

W GRILLO

W IL NUOVO RISORGIMENTO

CICERUACCHIO 17.05.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Bersani sei un idiota, ma sei cosi' idiota, che al concorso per il più grosso idiota, arriveresti secondo! Al primo posto assoluto regna il trota, nessun dubbio. Vi ci vedo, alla bocciofila, te baffi no e grissino, a ricordare i bei tempi dei rimborsi, anzi dei furti elettorali! La festa e' finita, fuori dalle balle, tutti!

Lou C. Commentatore certificato 17.05.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Un docente della luis che ha studiato i flussi elettorali di queste ultime elezioni
Avverte ne vedremo delle belle dal suo studio da il m5s tra il 10 15% parla del astensionismo che si aspetta al secondo turno pizzarotti vince facile

Riccardo Garofoli 17.05.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento

sei solo un cucchiaino di lievito in mezzo ad un mare di merda!!!!

Aldo I., Arluno Commentatore certificato 17.05.12 19:17| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe ai mica un tipo con le palle tipo mussolini si potrebbe fare unaltra marcia su roma cosa ne dici ciao gil

gilberto menegatti, torino Commentatore certificato 17.05.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATEMI SE SONO UN PO VOLGARE MA A QUESTO SIG. BERSANI VORREI DIRGLI SOLO UNA COSA IN ROMANESCO:
A' BERSA' MA VATTENEAFF" FAI PARTE DI UN SISTEMA POLITICO DOVE SI CONTINUA A MACELLARE LA POVERA GENTE E STAI LI SEDUTO A DIRE CAZZATE SU CAZZATE...TI DOVRESTI VERGOGNARE PER TUTTO QUELLO CHE POTEVI FARE MA NON HAI VOLUTO FARE. SIETE DEI COMMEDIANTI RIDICOLI E NON AVETE ANCORA CAPITO CHE PIANO PIANO SARETE RIMOSSI. QUESTI PERSONAGGI CONTINUANO A FARE GLI INCANTATORI DI SERPENTI. PURTROPPO PER VOI NON SIAMO PIU QUELLI CHE SI FANNO INCANTARE DA MEZZE TACCHE COME VOI NON VI RENDETE CONTO CHE LA GENTE COMUNE STA PRENDENDO COSCENZA DELLE NEFANDEZZE VERGOGNOSE E SCHIFOSE CHE AVETE PERPETRATO FINO AD OGGI. NOI NON CI FAREMO PIU PRENDERE PER IL CULO DA NESSUNO TANTOMENO DA UN PERSONAGGIO COME QUESTO.

angelo c., roma Commentatore certificato 17.05.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Bersani...Bersani....Quello che vincerai di sicuro e' un biglietto di solo andata per levarti dalle ....

pietro g., Londra Commentatore certificato 17.05.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Non c'entra niente....ma scrivo questo per sfogarmi dello skifo ke mi ha fatto ieri sera a porta a porta lo....speudo giornalista g. ferrara. Ma quanto 6 ignorante presuntuoso borioso non credibile ecc. ecc. Ferrara....vai a ca@are e cerca di non inquinare!!!!!

michela z., Concordia Sagittaria Commentatore certificato 17.05.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ho comprato il libro di tremonti per fare pari ne ho comprati due dei tuoi alta voracità e siamo in guerra per i tuoi uno 1,60 l'altro 2 euro grillo grillo sei proprio genovese scherzo sono soldi spesi bene anche quelli di tremonti gli incassi vanno in beneficenza speriamo non per lui

Riccardo Garofoli 17.05.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA CI TRATTANO DA SUDDITI...SVEGLIAMOCI, LA DEMOCRAZIA E' UN'ALTRA COSA E IN ITALIA C'E' DA 66 ANNI!!!

diana toma 17.05.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Le profezie che parlano della fine di un'epoca storica entro quest'anno mi sembra che sia gia' in atto con gli sconvolgimenti politici, economici, morali etc.etc. La crisi totale in atto e' irreversibile e nessuno sa' come si evolvera' nei prossimi mesi sino al termine dell'anno in corso e oltre. L'avidita' umana e' la causa del cambiamento in atto, sotto forma di una rivoluzione epocale che chiamera' a tempo debito a rispondere i responsabili sul banco degli imputati!...Chi vivra' vedra'!...

michele bartoli, Galatina (le) Commentatore certificato 17.05.12 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Bersani il suo complesso di inferiorità non ne azzecca una manco per sbaglio ma chi lo consiglia topo gigio se fa tutto da solo e un fenomeno
Il messaggio pubblicitario con i manifesti del ultima campagna tesserandi più che un disastro era il top del fai de te per non dire delle precedenti quella dei genitori col bambino cinese ma con tutti i soldi dei rimborsi un esperto di marketing una società pubblicitaria ma sti soldi come li spendono tutti a mi....,, te questi sono capaci solo di perdere pizzarotti vince facile chissà che campagna elettorale hanno messo in piedi a Parma io non so se e vero che a Parma si esibisce gene gnocchi ma se è si vorrei dire che non è una serata da cabaret grillo fà politica voi fate ridere
Ricordo ancora la gioiosa macchina da guerra di occhetto
Beppe a Parma e come sparare su la croce rossa se lanciano i fuochi d artificio pizzarotti fa il pienone 73% forza grillo

Riccardo Garofoli 17.05.12 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Bersani...bersani... Ha fatto più danni il tuo partito che la seconda guerra mondiale...
Fai veramente venire il vomito quando parli di dimezzare i rimborsi elettorali! Ma prima di essere terrorizzato dal Movimento 5 Stelle, dove eri Sig. Bersani??? Non ti mai sentito una volta parlare di rinuncia ai rimborsi e di raccolta differenziata prima!... Spero proprio che verrete spazzati via e destinati ai lavori socialmente utili!!! Ovviamente dopo aver restituito tutto e avervi sequestrato sedi di partito e altri beni di vostra proprietà!

Giovanni 17.05.12 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Pieta'!

Voglio subito tutta l'Euro zona in BitCoin

W BitCoiN 17.05.12 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Se i cittadini sono liberi votano per chi gli pare. Anche contro i candidati di Grillo. Se sono davvero liberi.

Roberto seghetti 17.05.12 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Giusto dal oltre tomba la classe dirigente si far per dire italiana è la più vecchia d Europa ma credo del mondo
Le parole di Napolitano in Tunisia sono quelle che dovrebbe pronunciare qui no in Tunisia il discorso è perfetto se rivolto all Italia

Riccardo Garofoli 17.05.12 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Bersani quando diceva:

«Abbiamo in giro molti apprendisti stregoni che sollevano un vento cattivo. Se c'è qualcuno che pensa di stare al riparo dall'antipolitica si sbaglia alla grande.
Se non la contrastiamo, spazza via tutti».

Inutile precisare a CHI si riferisse. c
Ad ogni modo una cosa giusta l'aveva detta:

il M5S li spazzerà via tutti!

Bersani! Buuuuuu :-D


silvanetta* . Commentatore certificato 17.05.12 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bersani è contro i monopoli, ma quelli degli altri. lui, fassino e d'alema quando se ne vanno a casa che hanno monopolizzato la politica italiana ???

Salvatore ., NAPOLI Commentatore certificato 17.05.12 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo siamo di fronte a due atteggiamenti:
uno ha capito finalmente che vento tira, ed è Berlusconi. Come Craxi in piena tangentopoli invitò i cittadini ad andare al mare invece che votare ad un referendum per far mancare il quorum, ed invece ci fu un pieno di votanti, così Berlusconi dice di votare per Grillo, sicuro che la gente farà esattamente il contrario di quel che dice lui, tale è l'opinione che la gente ha di lui.
Bersani invece è messo peggio: è ancora convinto che la gente voterà PD, che lo stiano ad ascoltare, che non ci si ricorderà che grazie a lui (e ad altri) Monti è al governo, che il PD ha contribuito al disastro economico attuale. Uno che nonostante abbia perso voti andava a dire in giro che il PD aveva vinto alle comunali. Questo è veramente pericoloso, o la sua faccia di bronzo è superiore a quella di Monti, ed è tutto detto oppure non capisce un tubo di cosa sta accadendo intorno a lui.

Alessandro G. Commentatore certificato 17.05.12 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Bersani non è il solo. Guardate cosa succede a Garbagnate Milanese.
http://www.daw-blog.com/2012/05/16/il-pdl-invita-a-votare-per-beppe-grillo-si-al-cambiamento/

CARLO C., ROBBIATE Commentatore certificato 17.05.12 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto è che quei papponi che ci sono al parlamento si sono accorti del "problema" Grillo e sia bersani che berlusconi gli stanno strizzando l'cchio per portarlo dalla loro parte . Per ora stanno indirizzando i propri elettori verso il M5 , convinti che poi , alla fine , la vittoria diventi pure loro e salvare la faccia . Io spero che chi voterà per il movimento lo faccia non per protesta verso i partiti di maggioranza ma per uscire da un sistema che deve essere fermato al più presto

Stefano Barbarossa 17.05.12 18:19| 
 |
Rispondi al commento

bersani e inutile che dici che il tuo bel partito non ha subito nessun calo non ti preoccupare che fra poco finisce tutto restituite i soldini e andatevene dall italia andate in africa cosi riuscirete ad ingannare i mao mao come avete fatto con noi ma e finita caro spero che sarai indagato anche tu perche non e possibile che tu sei un santo comunque se son rose fioriranno ma attento alle spine ti puoi pungere .

umberto sarno, aversa Commentatore certificato 17.05.12 18:16| 
 |
Rispondi al commento

il PD per chi ha sempre votato a sinistra si è manifestato il più grande aborto mai visto e la più grande delusione. spero tanto che questo movimento sia diverso e rispetti finalmente le aspettative dei cittadini che ha attirato su di sé.

Claudio Francesco Vittorioso Commentatore certificato 17.05.12 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Bersani sei un coglione!

Paolo 17.05.12 18:11| 
 |
Rispondi al commento


Perfetto..!

non sarei mai riuscito a comunicarlo cosi'...

Infatti non ci ero riuscito.

::::::::mi sento (in)utile ...come l'espresso....

Perso il voto VERO , si aggrappano al FINTO ....voto degli altri.

Loro oggi indirizzano IL VOTO PERSO.....ahhh...

sE non fossimo un paese moribondo ....ci sarebbe da ridere , ridere , ridere ....

http://www.youtube.com/watch?v=--FF33pp2zQ

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.05.12 18:11| 
 |
Rispondi al commento

forza con avvisi di garanzia forza con gli arresti si inizia a capire che e successo. lusi dici tutto quello che hai da dire non ti preoccupare che faremo una colletta tutti gli italiani per farvi un carcere a 5 stelle.il demagogo populista sta facendo succedere quello che disse via tutti ma in galera movimento 5 stelle il massimo della voracita

umberto sarno, aversa Commentatore certificato 17.05.12 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Bersani dinosauro. Restituisci i soldi che ti abbiamo dato, vai a casa lavati i piedi e vai a letto.

Aldo Cammarata 17.05.12 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Che si ben chiaro a tutti a 360 gradi !!!!! I voti sono dei cittadini non dei partiti !!!!!


Peccato che questi cadaveri si stiano portando via le ultime argenterie di casa.

Piero Donati 17.05.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori