Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il gruppo Rai 5 Stelle è una balla


alvise-mira.jpg
Da giorni si cita un fantomatico gruppo Rai 5 Stelle. Non è mai stato autorizzato nessuno in Rai a usare il simbolo 5 Stelle. Chi riporta queste notizie avrebbe almeno il dovere di verificarle. Il simbolo del MoVimento 5 Stelle può essere richiesto dalle liste che si presentano nei comuni e nelle Regioni seguendo le regole presenti nel sito del MoVimento 5 Stelle. È chiaro che per salire sul carro o per generare confusione si moltiplichi l'uso farlocco del simbolo M5S. Prego tutti gli attivisti sul territorio a comunicare allo staff alla mail "Segnala l'uso non autorizzato del logo" eventuali abusi. Chi oggi può utilizzare il simbolo è presente nella lista del portale. Diffidare delle imitazioni e di chi spara balle.

30 Mag 2012, 17:15 | Scrivi | Commenti (87) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro Grillo,
L'Italia non ti chiede solo di cambiare tutto ma di ridarci dignità ...

Nicola Auletta, Frattamaggiore Commentatore certificato 28.02.13 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per la vittoria.

Premesso che non ho votato per voi, (anche se votando bersani e pensando ai vari d'alema, bindi etc. ho avuto molta ma molta riluttanza) causa una certa diffidenza verso la politica urlata e non discussa, sono comunque curioso di vederVi all'opera sperando che possiate fare bene e portiato un nuovo modus operandi.
Fabio Alinari
Esperto e tecnico ambientale

fabio alinari 28.02.13 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Bellissimo M5S,la RAI è una GRAN BALDRACCA, quanto più lontano state meglio sarà. Essa è pronta ad offrirvi tutto, pur di attirarvi nelle sue grinfie, state alla larga e non pensate a quello che dice, ne la baltracca, ne il mondo della informazione infame. La gente sta incominciando a prendere visione che sta nascendo una politica diversa: Bella, pulita, altruista, giusta e democratica. Continuate così, tutti e tutto vi aizzano qualcosa contro, TIRATE DRITTO. Ormai si stanno cacando sotto continueranno ad attaccarvi in tutto i modi, o ad avvicinarsi i primi voltagabbani. Tirate dritto e occhio!!! E anche tra VOI: dovete fare in modo che chi sale, chi viene scelto, non deve avere la possibilità di cambiare, oppure se lo vuole; deve essere dimissionario, e poi andasse nel nuovo percorso che vorrà. Andiamo, avanti tutta. Non confrontatevi con questi politici falsi e corrotti. Con amore e con democrazia. Peter Pam.

vitovolpicella 02.06.12 06:52| 
 |
Rispondi al commento

Assai simpatici che dire di altro?! bene, fosse davvero esistente la prima cosa che dovrebbero fare è autoeliminarsi con sucessiva eliminazione del canone più stupido di tutto l'universo!!
Non siate ridicoli, non c'è posto per voi!!!!!!

Diego Mita 01.06.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento

A Death Note List To indovina il primo
Potrebbe funzionare e a Gratis:
( istruzioni : scrivi su un foglietto il nome del candidato e accanto aggiungi una croce ... e poi attendi)

MONTI - IL PAPA - CASINI - CASELLI - RUTELLI - COLANINNO - BERSANI
SCHIFANI - LETTA - BOSSI - STRAQUADAGNO - LA RUSSA - NAPOLITANO
FORNERO - FASSINO - FASSINA - CLINI - PASSERA - FINI - ROSIBINDI -
FINOCCHIARO - VENDOLA - AMATO - SARTORI - TRONCHETTI PROVERA-
MARCHIONNE - MASTROPASQUA- BEFERA - FRANCESCHINI - VELTRONI -
BOCCIA - CICCHITO - DELLA VALLE - ( segue)


Death Note (デスノート Desu Nōto?) è un manga giapponese ideato e scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, incentrato su un ragazzo che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note

franco b., milano Commentatore certificato 01.06.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

A Death Note List To indovina il primo
Pensaci Potrebbe funzionare:

MONTI - IL PAPA - CASINI - CASELLI - RUTELLI - COLANINNO - BERSANI
SCHIFANI - LETTA - BOSSI - STRAQUADAGNO - LA RUSSA - NAPOLITANO
FORNERO - FASSINO - FASSINA - CLINI - PASSERA - FINI - ROSIBINDI -
FINOCCHIARO - VENDOLA - AMATO - SARTORI - TRONCHETTI PROVERA-
MARCHIONNE - MASTROPASQUA- BEFERA - FRANCESCHINI - VELTRONI -
BOCCIA - CICCHITO - DELLA VALLE -( segue)

franco b., milano Commentatore certificato 01.06.12 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boh io sto notando che si stanno attacando
con la superbia di grillo nei confronti del sindaco di parma
e che grillo è incriminato per uccisione
... altre carte non ne hanno
per attaccare

Grillo Smentisci in tv quelle due cose
e saliamo al 40% !!!

W M5S

franco b., milano Commentatore certificato 01.06.12 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Nel guardare distrattamente la pubblicità di un gelato (il barattolino sammontana ... cinque stelle)
...
mi sono chiesto .... come e' nato il nome "Movimento cinque stelle"?

lui la plume 01.06.12 01:18| 
 |
Rispondi al commento

...in più, le imprese italiane che non hanno voluto stare al passo con i tempi e non hanno mai ammodernato gli impianti e la tecnologia, PIUTTOSTO che farlo nel momento in cui si sono aperti i mercati con la globalizzazione, sono state aiutate dallo Stato a delocalizzare quindi producono a prezzi bassissimi fuori dall'Italia qualcosa che poi hanno la faccia tosta di vendere agi Italiani a prezzo "italiano" che, cretini, se le comprano pure.

bruno 31.05.12 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao ho appena saputo che Monti ha comprato una casa sul lago maggiore intestandola ad una società bancaria così non paga l'IMU, se così fosse sarebbe veramente deprimente e un insulto a ch duramente lavora per comprarsi il una casa. Vi chiedo cortesemente di approfondire la cosa e se così fosse di divulgarla.

Damiano Assorgia 31.05.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche la pubblicità Sammontana parla di 5 stelle ;-)

Claudio Agosti 31.05.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Bonjour,
ATO 4 E Amministrazione Provinciale di Latina.
Chiedo a Peppe Grillo di venire a Latina e di prestare attenzione ad alcuni problemi di questa provincia.
Ne cito uno:
il quotidiano Latina Oggi stamani ha pubblicato un articolo dal titolo "L'assunzione illecita" riferita al processo in corso per una assunzione fatta in ATO4 di una dipendente,figlia di un dipendente della Provincia di Latina,ritenuta illegittima e meritevole di una condanna a 12 mesi.
Stesso procedimento é in corso nei confronti di dirigenti e dipendenti della Provincia per abuso d'ufficio.
La vicenda ha interessato anche la Corte dei Conti (leggi relazione).
1° questione:
pare strano che l'assunzione di una dipendente venga decisa per volontà di dirigenti e impiegati della Provincia;più verosimile che essa sia stata chiesta sulla base di una decisione politica della amministrazione provinciale.
Non é un problema di lana caprina.
2°questione:la Corte dei Conti cita la amministrazione provinciale di Latina come ente che ha subito un danno erariale di circa 300 mila euro per effetto di quella assunzione.
Su questa relazione non é dato sapere cosa ne pensa la giunta provinciale di Latina,se la condivide o meno e con quali motivazioni.
Se la giunta provinciale concorda con la relazione della Corte di Conti e con la Sentenza essa dovrebbe chiedere i danni ai suoi dirigenti e caso mai licenziarli;
se non la condivide dovrebbe intentare una causa contro la Corte dei Conti costituendosi parte civile a difesa della dipendente e caso mai chiedere il trasferimento del PM che ha chiesto e ottenuto la condanna a 12 mesi dell'interessata.
Comunque il Presidente della Provincia Cusani Armando dovrebbe dire qualcosa.
L'unica cosa che non si può accettare é il totale silenzio della Giunta Provinciale e delle opposizioni di sinistra, molte vicine queste ultime all'AD di AcquaLatina.
O forse sotto c'é dell'altro che noi non sappiamo.
1° parte/segue...

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 31.05.12 20:30| 
 |
Rispondi al commento

RAI5STELLE
I soliti profittatori! sempre pronti a buttarsi dalla parte di chi vince.

Gigi Zurlo Commentatore certificato 31.05.12 18:28| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe Grillo io non so se leggerai queste 2 righe ma una cosa e certa mi ai convinto, ed aperto gli occhi su certi argomenti, troppa gente corrotta che vive sulle spalle della povera gente mi vergogno di essere italiano,, ti saluto caramente e ti invito vivamente ad non mollare mai siamo tutti con te , ciaoooo

patrizio 31.05.12 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Da tempo seguo con interesse il movimento che, contrariamente a quanto vorrebbero dimostrare i mass media, non è di Grillo ma è di tutti, questo bisogna riconoscerlo. Io da ragazzino ero un fans del comico Grillo, attendevo trepidamente le serate televisive in cui ci divertiva tutti con le sue gag e la sua simpatia. Poi nel corso degli anni ne sono rimasto deluso perchè lo vedevo nei suoi spettacoli troppo arrabbiato e volgare. Devo però riconoscere che al di là dell'apparenza esteriore che può essere non condivisibile, ascoltando i temi che pone all'opinione pubblica con attenzione,mi sto ricredendo nel senso che fa aprire la mente a ragionamenti su punti di vista che fino a qualche anno fa non consideravo, su temi vitali come l'ambiente, l'economia, la politica ed il sociale. Sono partito dall'ambiente, ma tutti i temi sono collegati tra loro: sull'ambiente per forza di cose, da quando la scorsa estate ho passato alcuni giorni assieme alla mia famiglia in un agriturismo biodinamico, e mi sono reso conto quanto sia importante ritornare alla natura, ad una produzione sana e soprattutto alla sua distribuzione a Km 0. Da allora ho cominciato a rimodulare il rapporto con la natura e l'ambiente e tutto quanto ne consegue, occorre cambiare il modo di fare politica e l'economia partendo dalla base della cittadinanza. Riconosco a Grillo il merito di aver creato un movimento attento a questi cambiamenti necessari, ma soprattutto per avere favorito un canale in cui i singoli e semplici cittadini possano concretamente impegnarsi riprendendosi quanto è loro stato negato dal sistema politico lobbistico attuale la cui struttura fondata sui partiti ha effettivamente fatto il suo tempo. Auspico nascano altri movimenti analoghi che permettano alla gente pulita di riappropriarsi della vita politica del paese rinnovando tutto un sistema ormai autoreferenziale e corrotto. Ripartire per disegnare un ordine mondiale equo e solidale deciso da tutti e non impostoci dall'alto. Andrea

andrea illustro 31.05.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento


Ciao Beppe, ieri ho inviato un fax a Napolitano, non credo che servirà a molto...sono però convinto che ognuno di noi deve far sentire la propria voce ed abbattere quella crosta individualista che fa tanto comodo alla politica. Il fax a Napolitano lo trovi sul link:

http://guidofabriziraccontibrevi.wordpress.com/


ciao Guido

Guido Fabrizi 31.05.12 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ieri ho inviato un fax a Napolitano, non credo che servirà a molto...sono però convinto che ognuno di noi deve far sentire la propria voce ed abbattere quella crosta individualista che fa tanto comodo alla politica. Il fax a Napolitano lo trovi sul link:

ttp://guidofabriziraccontibrevi.wordpress.com/


ciao Guido

Guido Fabrizi 31.05.12 15:39| 
 |
Rispondi al commento

COMUNICATO PER BEPPE GRILLO :
caro Beppe, poni molta attenzione a quanto sta accadendo in
Liguria, a pochissimi kilometri da casa tua.
E' stato appena costituito un "Meetup - amici di Beppe Grillo -Tigullio", nella Riviera di Levante in prov. di Genova.
Ne fanno parte riciclati dai vecchi partiti politici ed ex trombati nelle ultime elezioni amministrative di Chiavari, Rapallo, Carasco e comuni limitrofi. La loro malafede e' dimostrata dal fatto che alle ultime elezioni di pochi giorni fa, non si sono presentati con
liste del Movimento 5 Stelle, ma con liste civiche a sostegno di
candidati del PDL e di altri sporchi partiti, rendendo chiaro il
fatto che non erano assolutamente interessati a portare avanti le
nostre idee e che, sperando di essere eletti, desideravano solo
partecipare alla mangiatoia garantita da quei partiti che in quelle
zone governano in maniera ininterrotta dal dopoguerra.
Sono personaggi che ad es. a Chiavari appoggiavano un candidato del PDL che ha vinto, e che era gia' stato amministratore in regione. Tra costoro, veri cialtroni, cé' anche un ex sindaco di Sestri Levante che, nella sua elezione, venne
appoggiato da una lista della lega nord liguria.
Ora, sull'onda del nostro successo, vogliono salire sul carro dei
vincitori, ed in questo modo ci stanno sputtanando e ridicolizzando.
Disconoscili immediatamente, e prendi una posizione ferma e decisa contro questi ignobili tentativi che hanno un rilievo
enorme sui media locali, mettendoci in difficolta' con i nostri
VERI simpatizzanti.

Roberto Pattani, genova Commentatore certificato 31.05.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rai 5 Stelle è un ossimoro

Teufel 31.05.12 13:37| 
 |
Rispondi al commento

fino a ieri ci sputavan in faccia
fino a stamattina ci insultavano
e adesso che le cose cambiano....
I VECCHI AMICI NON GLI COPRONO LA SCHIENA SI ..CAMBIA PELLE
OPPURE SI FINGE DI CAMBIARE PELLE

non cascateci una iena restera sempre una iena anche se cambia (finge )dieta

abbiamo bisogno di gente nuova e non di UN RICICLO DI GENTE VECCHIA

e ora di rendere colpo su colpo
insulto per insulto

non so se vale per voi ...PER CONTO MIO CERTA GENTE PUO ANCHE
MORIRE DI FAME SENZA IL MINIMO RIMORSO DI COSCIENZA

stefano b., rovato Commentatore certificato 31.05.12 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Non solo in Rai cercano di falsificare il nostro Movimento, Monti ha dichiarato che "nessuno verrà lasciato solo". Brutto pezzo di merda, non copiare le frasi di Beppe, e guarda Monti del cazzo che lo sanno tutti che non lasci nessuno da solo, visto che con Equitalia perseguiti tutti gli italiani. Ma ripeto, io non ce l'ho con te che sei solo un patetico fantoccio, ce l'ho con chi ti ha messo lì.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 31.05.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Bonjour,

credo che il paese si sentirebbe più unito se il 2 giugno non venisse effettuata la parata.
Il 2 giugno il Presidente della Repubblica dovrebbe leggere un messaggio alla nazione,a reti unificate spiegando le ragioni della non effettuazione della parata; cioé la sospensione della Festa della Repubblica.
Il Presidente della Reppublica dovrebbe parlare al suo popolo dicendo che non si fa la parata e si rinuncia alla celebrazione del 2 giugno per scelta.
Perché lo Stato, il paese unito questi soldi li invierà alle famiglie terremotate,a coloro che hanno perso la casa e il lavoro.
Ma ci deve essere un appello del Presidente della Repubblica perché il paese capisca e si senta unito e vicino alle famiglie dell'Emilia Romagna.
Un forte appello all'unità della nazione, alla solidarietà,al sentirsi italiani, all'amore per il proprio paese.
In questo modo, il paese tutto ricorderà questa data;la ricorderà per la liberazione dalla tirannia fascista,ma la ricorderà anche e soprattutto per la solidarietà di tutti gli italiani nei confronti delle popolazioni terremotate.
Presidene della Repubblica, lei questo dovrebbe fare.
Grazie

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 31.05.12 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Hai fatto e fai bene a monitorare la situazione
Le merde sono sempre dietro l'angolo

Eugheness McCallan 31.05.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAI 5 Stelle ??? forse non si è capito che la RAI è uno dei problemi più importanti in questo paese. Tramite la RAI i partiti ed i politici facevano/fanno il bello e cattivo tempo sia tramite l'informazione, sia nei passaggi giornalismo -> parlamento sia facendo lobby di potere e spendendo una valanga di soldi senza senso che il paese potrebbe spendere 1 miliardo di volte meglio. Piazzamento di amici, compagni, fratelli, sorelle e trombati della politica con stipendi ad n zeri senza senso. La RAI non deve essere privatizzata ma proprio smantellata .... deve rimanere un solo canale .. gli altri chi li vuole se li pigli ... tedeschi, francesi, inglesi, cinesi, italiani non fa alcuna differenza. Basta che lo stato la smetta di buttare soldi al vento in maniera indecorosa con una pressione fiscale abnorme, con la gente che non arriva a fine mese ed imprese che chiudono. La RAI ci costa X miliardi. Da domani ci costerà X - 3/4 e rimarrà una struttura decisamente inferiore con molti meno canali. Il canone sia abbassato (e di tanto) e sia pagato direttamente dalla bolletta elettrica con le esclusioni per gli indigenti.

claudio 31.05.12 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Dai commenti che leggo, mi pare dovreste prendere atto del fatto che il movimento dovrà affrontare la fase di affermazione nazionale attraverso un "uomo forte", che vi rappresenti fisicamente, e che sia capace di autentici atti di forza, giustificati dal consenso sondaggistico e poi dal suffragio (che non sarà trascurabile).
Il paradigma "uno vale uno" è un bel concetto, però vi rendete conto in che stato versa la popolazione? La mentalità dominante è opposta: siamo nell'ottica dell'uno che non vale un cacchio se non fa la gioia di tutti. Bisogna educare. Ma per educare non devono esserci in giro troppi modelli di governo vecchio stampo, i quali attirerebbero la gente come mosche sul miele. Saranno inevitabili la contrapposizione e gli scontri di piazza, nei quali losrignori sono strateghi di lungo corso. Quando si riesce a fare scadere di livello il confronto, si finisce alle mani e la violenza istituzionalizzata la vince sempre sulle belle idee. Dobbiamo contare sull'aiuto divino? Dobbiamo andare sul Sinai a consultare il roveto ardente? Aiutatemi a capire. Sono stanco. Ciao.

Zeon Porter Commentatore certificato 31.05.12 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono due questioni, come si evince da alcuni commenti: 1) la creazione di nuovi gruppi o liste 2) le nuove iscrizioni a gruppi già esistenti.

Nel primo caso dovrebbe essere semplice arginare la cosa - almeno in teoria - appena si sa da chi arriva la proposta e cosa faceva costui, prima di voler fondare il gruppo: dovrebbero bastare le diffide o le querele; e poi chi lo vuol seguire lo segua pure: o è un coglione che vuol continuare a farsi prendere in giro, o è della sua stessa pasta.

Diverso il caso del semplice militante che, stracciata la tessera di un partito, vuole entrare da singolo in un gruppo: se non si tratta dell'ex assessore che ha intascato tangenti per dieci anni, se cioè è una persona qualunque, non lo si può schedare, non gli si può sbattere la porta in faccia.

Che partecipi e si faccia la sua esperienza, provi a dare il suo contributo; che poi resti o meno, avrà poca importanza: è suo il percorso politico che vuol fare, decida lui; certo che tenergli un occhio addosso, almeno per un po', va fatto.

Alberto Rizzi 31.05.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Penso che adesso bisognerà aspettarsi, nei confronti del M5S, ogni tipo di attacco: balle sui giornali (già molteplici), allusioni che lasciano aperte le più nefaste considerazioni, militanti ed eletti del movimento fotografati al microscopio alla ricerca di un piccolissimo neo da manipolare nei media di massa, cavalli di troia ...

Alberto M. Commentatore certificato 31.05.12 10:52| 
 |
Rispondi al commento

vogliono far TRANSIRE in stile italiota il M5S su qualcosa di deja vu. E' la solita logica italiota che cerca in tutti i modi di sopravvivere a se stessa. COME POSSIAMO CONTINUARE A RAGIONARE SECONDO SCHEMI DI GUERRA IDEOLOGICA TELEVISIVA? BASTA! Bisogna introdurre la logica del BUON SENSO. Le leggi del buon senso non sono ancora arrivate in Italia. Questi personaggi che stanno al potere non vedono l'ora di ficcarcelo nel culo con un MOTIVO per spendere i soldi pubblici e per tassarci!! L'unico motivo per spendere denaro pubblico dovrebbe essere il buon senso! Questi politici INVECE campano sul consenso televisivo per poi ARRAFFARE ad alto livello e in un TEMPO DIVERSO. In sostanza i politici italioti non vedono l'ora di essere distanti fisicamente o temporalmente o burocraticamente e quindi NON raggiungibili, per poi utilizzare il solito ragionamento del "che me ne fotte a me tanto paga pantalone" e "tu cittadino sei talmente distante da me che non mi puoi colpire".
I nostri politici quando rubano misurano semplicemente la forza che noi abbiamo per arrivare a verificare il loro furto e la nostra capacità di arrivare a costrastarlo, del resto NON GLIENE FOTTE NIENTE! Usano le parole in modo IPOCRITA CONTINUATIVO. Ipocrita perchè è facile dire che credi una cosa quando il giorno dopo ti arriva un emolumento di 100000 euro in banca. SONO DEGLI ATTORI DI TEATRO PROVETTI e non si muoverebbero di un sol passo se lo Stato non provvedesse al loro emolumento! Per potere credere alla sincerità di un politico italiota questi dovrebbe spogliarsi del proprio stipendio perlomeno nel mese in cui questi volesse farci credere che quello che dice è vero!

mario mario Commentatore certificato 31.05.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Bonjour,

un giorno o l'altro questo messaggio arriverà al Ministro dell'Interno.
Il Ministero dell'Interno paga ad un privato della città di Latina, proprietario della caserma dei vigili del fuoco la somma di 700 mila euro all'anno per l'affitto della sede.
Potrebbe il Ministero dell'Interno,visto che a Latina non frega niente a nessuno,occuparsi di questo vergonoso spreco.
L'acquisto di un terreno e la costruzione di una nuova sede dei vigili del fuoco costerebbe meno di questo dispensioso affitto regalato ad un privato.
E quanto risparmierebbe nei prossimi venti anni lo stato italiano?
E come potrebbe utilizzare questi 700 mila euro?
Egregio Signor ministro intervenga per risolvere questo assurdo spreco di denaro pubblico.

ANTONIO B., Latina Commentatore certificato 31.05.12 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....a mio modesto parere ...dobbiamo chiarire qualcosa.
gli eletti si sono candidati nel movimento perche
ci hanno creduto, hanno FATTO POLITICA QUI, e sono
stati riconosciuti.
una volta eletti i candidati rappresentano i cittadini nelle istituzioni.
loro obiettivo dovrebbe essere portare gli ideali e la politica del movimento dentro le istituzioni.
il movimento VERIFICA questa posizione.
ora, ..considerando che il movimento codifica
la RAPPRESENTANZA, come un semplice passaggio e poi si ritorna al movimento, ...può anche succedere che qualcuno cambi idea.
questo non deve essere considerato un evento
drammatico o traumatico, ...ogetto di scandalo
e contrapposizioni, ..o prese di posizione
ultimative,...anche perche succedera tante volte,
...ma ci deve portare a costruire metodi
stringenti, ...un'attenzione maggiore verso le
qualita delle persone che vengono e si attivano
specialmente in questa fase, con gli INTERESSI
che ci sono, ...e con tutti i media che
soffiano sul fuoco....all'unisono.

franco rosso 31.05.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Angelo son d accordo con te ma i nemici non sono i concorrenti politici solamente ma i loro fiancgeggiatori che, madestramente

S. Baricolo 31.05.12 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Cari Amici del mv5 stelle, state attenti perchè questo è il momento più difficile, in quanto i nostri concorrenti politici, tenteranno di farvi cadere in qualche tranello per dimostrare che di fronte al potere siamo tutti uguali. Forza Grillo e il movimento, la rivoluzione è iniziata.
Angelo Appoloni

Angelo Appoloni 31.05.12 08:45| 
 |
Rispondi al commento

L'epidemia del TAVOLAZZI..dinastia degli AZZI, ha radici ben profonde, dappertutto in RETE: dicasi TEPPISMO VIRTUALE confidando
1-sulla fragilita' di chi amministra i vari SERVERS dei Forums e Blogs piu' frequentati
2-sull'aiuto dal SOTTOSCO della POLITICA e PARLAMENTARI CORROTTI e FANNULLONI, che manco nascondono cosa fanno e come SUB-APPALTANO detto TEPPISMO ex Ultras da Gradinata - e tecnologicamente di DELIN QUENTELLI alla Laziogate la RETE e' piena..lavoro ben pagato, al netto di tasse (accredito all'estero, prelevabile da ogni dove, via Bancomat...ocio)

giovanni r. Commentatore certificato 31.05.12 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torno a dire: i nuovi arrivati in M5S devono essere controllati e schedati.
Non si possono accettare cani e porci.
Come si può sapere se uno che ha militato nel PD possa essere davvero cambiato?
Attenzione, massima.

Gabriel Arcangeli 31.05.12 08:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vbbè, però anche per i 5s certificati si dovrebbero aprire delle parentesi; ci sono attivisti che si atteggiano più ai ras del quartiere che non a gente umile che si dedica al territorio, gente che finito il periodo elettorale sparisce da blog messi su in 4e4 8 sotto elezioni, che poi smette di aggiornare e da qui si capisce che puntavano solo alle poltrone !!! gente che intende il5s più come un club privè che come un luogo di informazione e crescita, esaltati senza futuro !!!!!

ina ghigliot 31.05.12 08:01| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di balle.....


cosa ne pensate di questi "pazzi"?

http://www.youtube.com/watch?v=V79THIvCk64

Tutte balle?

bruno-bassi 31.05.12 06:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve,durante una discussione,dove il tema di battuto era la mia appartenenza ai movimenti di estrema sinistra,fin dal 1977,quando ,giovanissimo ho partecipato a qualche tapperuglio con la polizia,professandomi comunque tutt'ora comunista,Il Sig. Alessandro la Micela,nativo di Palermo ma residente a milano ha dopo alcuni messaggi che cisiamo scambiati (l'unico mio........discutubile e' dove lo invito a prendere lezioni di italiano,visto che non si esprimeva molto bene,a livello grammaticale.Lui mi scrive che l'ideologia mi pervade......occhio.OK ci sta tutto,non ci sta per me che mi mandi un messaggio "SEI A LIBRO PAGA DAL 77.ORA SI SPIEGA TUTTO,CARO fILIPPO.
Questo non lo ritengo sopportabile,non ho mai avuto la tessera di un partito,vivo una situazione di difficolta' economica estrema,queste ilazioni,come fossi un agente a riposo del KGB NON LE SOPPORTO,ESISIGO RISPETTO.iO INTENDO SOTTOPORRE AL MIO LEGALE LA QUESTIONE,E PROCEDERE NEL CASO RAVVISI ESTREMI DI REATO.e'la prima volta che mi accade un fatto simile,sono molto amareggiato,ma altrettanto offeso,vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi,altrimenti,se non sento niente lo intendero come un via libera a contattare il mio legale.Scusate il disturbo.
Berselli Filippo

filippo b., reggio emilia Commentatore certificato 31.05.12 02:08| 
 |
Rispondi al commento

verissimo,
in rete girano un sacco di troll del PD e del PDL che cercano di infangare grillo e il M5*

è gente patetica, che vota quel merdoso di formigoni (cha fa le vacanze sullo yacht dell'amichetto) o quella zoccola della finocchiaro (che usa gli uomini della scorta per fare la spesa)

roberto p. Commentatore certificato 31.05.12 01:44| 
 |
Rispondi al commento

SFANCULATELI TUTTI!!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

guardando i vari programmi televisivi. di informazione, intrattenimento, ecc. , osservo che mai nessuno dei parlamentari, parli di riduzione dei parlamentari, riduzione dei loro stipendi ed indennità varie,riduzione degli stipendi ai manager superpagati ( un professionista che percepisce uno stipendio pagato con soldi pubblici ,non riuscirebbe a vivere con 12mila euro lorde mensili, pensate che non bastano, visto che la gente qualunque sopravvive con mille euro al mese), ritornando ai programmi televisivi, mi rendo conto . che sono i comici a renderli pubblici e contestarli, tra cui Beppe Grillo, Maurizio Crozza, Enrico Brignani, Ficarra e Picone. MI CHIEDO: per stare meglio dovremmo affidare il parlamento ai Comici ed invertire i ruoli?

aurelio rompiferro, misterbianco Commentatore certificato 30.05.12 23:19| 
 |
Rispondi al commento

segnalo,l'uso del simbolo del Movimento 5 stelle licata,ho inviato dei messaggi per contattare la persona che si è appropriata del simbolo,ma non ho avuto risposta,nel gruppo figurano personaggi politici di vari partiti politici ed attualmente impegnati in riunioni per le amministrative a Licata per il 2013.

armando scala Commentatore certificato 30.05.12 23:18| 
 |
Rispondi al commento

scusate, mentre voi pensate, sbraitate, meditate e studiate la cura per il malato, questo muore. MA CI SIETE OPPURE NO! DOBBIAMO REALIZZARE UNA MARCIA SU ROMA, FACCIAMO CADERE I POTENTI DAI TRONI CHE NON HANNO FATTO ALTRO CHE DETURPARCI DEL NOSTRO FUTURO. COSA ASPETTIAMO. SIG. GRILLO, NON FACCIAMO POLEMICHE, NON ACCUSIAMO NESSUNO, CERCHIAMO SOPRATTUTTO DI IDEARE UN IDEA DEL DAFARSI, DOBBIAMO DIRE COSA REALMENTE SI VUOL FARE DEI E PER I GIOVANI DETURPATI DEL PROPRIO FUTURO. IL TEMPO CI DARA’ RAGIONE...

gerardo avallone 30.05.12 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

confermo si stanno infiltrando nei vari mu anche in veneto le iscrizioni devono essere controlllate sono tutti ex socialisti pdl e leghisti e pd anche se ora non hanno le tessere non sono iscritti non ci si può fidare le radici e i collegamenti li hanno e continuano ad usarli è molto dura possono rovinare il lavoro pulito svolto è difficile arginare vengono anche alle riunioni per vedere cosa facciamo ................

ALESSANDRA ., Treviso Commentatore certificato 30.05.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

quando si accorgeranno che il M5S sarà il primo
"partito" ci sarà un fuoco incrociato di tutti i
mezzi d'informazione.

Mauro Dalla Ragione 30.05.12 21:41| 
 |
Rispondi al commento

attenti M5S...
I ladri e laccaculi socialisti sono approdati inmassa in forza italia. Adesso attenti che i ladri e leccaculi del pdl (sono tantissimi) approdano al M5S. state attenti a non dargli spazio che questi vi fregano la purezza e l'Onestà.

PASQUALE R., milano Commentatore certificato 30.05.12 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Visto che la BCE ha prestato alle banche miliardi di euro nostri ad un tasso dell'1%,, perché lo stato, visto che non vuole pagare i danni, non obbliga le banche a prestare soldi alla gente e agli imprenditori nelle zone terremotate per ricostruire con un tasso dell'1%?

Valerio covizzi 30.05.12 21:13| 
 |
Rispondi al commento

SUL WEB STA GIRANDO UN ARMATA DI PERSONAGGI (pagati o amici o parenti dei mafiosetti che abbiamo in parlamento o in comune) CHE CERCA IN TUTTI I MODI DI INFANGARE IL MOVIMENTO 5 STELLE CON TUTTI I METODI POSSIBILI:

-PARLANDO SOLO CHE DI GRILLO SENZA MAI PARLARE DEL M5S E DEL SUO PROGRAMMA

-PARAGONANO GRILLO AL NANO DI HARDCORE O ALLA LEGA come se un nano mafioso colluso con la mafia (vedi Dellutri chiramente coinvolto nel patto tra stato e MAFIA dopo la MORTE DI FALCONE E BORSELLINO) si possa paragonare ad un MOVIMENTO DI CITTADINI ONESTI......

-SI INVENTANO FALSI ACCOUNT PER COMMENTARE IN MODO NEGATIVO OGNI COSA CHE RIGUARDA GRILLO E IL M5S E SI SPALLEGGIANO A VICENDA

-FANNO FINTA DI NON ESSERE DA NESSUNA PARTE MA INFANGANO DALLA MATTINA ALLA SERA QUASI SEMPRE E SOLO CHE BEPPE E IL M5S (vedi uno che si chiama Contezero sul fattoquotidiano.it con qualcosa come 6000 e passa commenti di cui il 95% di essi riguardano solo che Beppe) (per non parlare dei suoi amichetti spalleggiatori come BACCO51, XXX e altri.....)

-SI CREANO FALSI ACCOUNT SU YOUTUBE METTENDO TITOLI AI LORO VIDEO CHIARAMENTE CONTRO GRILLO.... e anche qui gli amici spalleggiatori vengono a commentare mentre se guardi info sul loro account vedi o che l'hanno creato da poco o non hanno quasi NESSUNA info su di loro......

-FANNO FINTA DI ESSERE DALLA NOSTRA PARTE MA LANCIANO CHIARE ED EVIDENTI FRECCIATINE DEL TIPO "ragazzi sono con voi ma questa storia della casaleggio non va giù" ragazzi amo il m5s ma questa storia di tavolazzi mi fa perdere totalmente la fiducia nel movimento"......... ORA SE SAI VERAMENTE COS'E' IL M5S E TI INFORMI BENE SUL WEB NON VIENI A SCRIVERE QUESTE COSE quindi mi pare evidente il giochetto che fanno

-BEPPE E' IL NOSTRO UNICO DIO

-CI CHIAMANO GRILLINI CHE CON IL M5S NON C'ENTRA UNA CIPPA
ecc.......

samir b., vicenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.12 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Avete fatto bene a precisare: anche se fosse davvero una balla - ma da uno dei commenti precedenti non lo sembrerebbe poi tanto - aspettiamoci una valanga di opportunisti.

Visto che l'argomento è stato ripreso qui, ne approfitto per rispondere a Maggi e Meglioli che (su "RAI a 5 stelle") avevano postato due commenti simili.

1) Mi spiace abbiate parlato di "astio": rabbia e indignazione verso chi (dopo aver mandato in malora il Paese lucrandoci sopra) tenta di riciclarsi, confidando che quelli che non la pensano come loro siano dei fessi pronti ad accoglierli a braccia aperte, solo perché hanno detto "scusate ci siamo sbagliati", sono sentimenti seri e costruttivi. Altro che "astio", che è legato all'egoismo più bieco.

2) Col vostro ragionamento è come se aveste detto, a uno che ha appena tirato sotto in macchina tre persone, perché sbronzo e impasticcato duro: "Ma sì, dai: hai detto che hai capito lo sbaglio e non lo farai più; allora torna pure a guidare; anzi, finché non ti aggiusti la macchina, prenditi pure la BMW 750 di mio fratello, che lui non se ne fa nulla."

Insomma, il concetto di "responsabilità" latita parecchio dal DNA degli italiani, vero?

Alberto Rizzi 30.05.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

sul portale del MoVimento purtroppo c'è pure stato qualcuno che lo ha avallato Metalli e non solo li ma anche sui forum a 5 stelle locali di Roma.

A me invece è stato bloccato e mai approvato un commento al fulmicotone su Metalli che lo sputtanava ben prima che si sapessero certe cose su di lui.

Mi chiedo il perchè e perchè così tardive certe prese di posizione contro chi già sapevamo come "infiltrados".

Se la rete deve isolare i profittatori, gli sciacalli, gli infiltrati ecc, caro beppe ci deve dare gli strumenti o perlomeno che chi modera non ci remi contro.

Già in molti di noi fanno tantissimo contro il fango sui social network e sulla stampa online, credimi tantissimo, sgamiamo e smerdiamo tutti coloro che millantano falsità contro di noi, ma non ci possiamo però veder bloccati i commenti sul portale.


La parola coerenza a questi finti e opportunisti nun glie dice gnente, pensano che so' tutti come loro, che poracci!!
E' un pezzo che boicottiamo la tv, mo sta a véde che prestiamo il simbolo a......a.....non trovo un termine per definirli completamente!

edit
M'è venuto il termine: "...a 'sti minzolini!!"

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.12 21:00| 
 |
Rispondi al commento

sono veramente sollevato per la smentita netta.
Non me lo aspettavo dall'unico quotidiano che saltuariamente leggo,non perchè io sia snob ma lvoro 10 ore al gg in fabbrica 5 il sabato,e la sera quando vado a casa penso a riposarmi e mi informo sul web.Suggerisco mail di protesta alla redazione del Fatto.

edoardo gnutti 30.05.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

La RAI non si smentisce mai.
Che barraccone.

walter p. Commentatore certificato 30.05.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento

gli Sciacalli sono i primi ad arrivare quando c'è puzza di cadavere. La politica defunta e il M5s con il suo successo attireranno sempre più sciacalli. Pazienza anche loro sono figli di...Dio.

Giovanni M., Roma Commentatore certificato 30.05.12 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Comunque anche io ho cercato di sapere come si fa per avere l'autorizzazione ad usare il logo e la denominazione del Movimento 5 Stelle ma non riesco ad avere risposte. Può darsi che lo stesso è successo al gruppo RAI fino a che hanno pensato che potevano usarlo.


perchè nessuno parla delle possibili cause del terremoto in Emilia?

http://www.you-ng.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=1780%3Atrivellazioni-causano-sismicit%C3%A0-la-professoressa-dorsogna-lo-aveva-detto&Itemid=59

Monica Esposito 30.05.12 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono ben due forme di intrattenimento in cui avversari professionisti fingono di lottare uno contro l'altro, sostenendo e promuovendo la sospensione di incredulità del pubblico: il wrestling e la politica italiana

Andrea P 30.05.12 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Sembra già un paradiso, un saluto da Napoli!

Carmine A., napoli Commentatore certificato 30.05.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Rai 1000 balle altro che 5 stelle!

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 30.05.12 19:21| 
 |
Rispondi al commento

salve, oggi sulla mia home di fb ho trovato un link del gruppo: la crisi va pagata da chi l'ha provocata...dove si chiedeva di mettere come foto del profilo il logo del movimento 5 stelle e di mantenerlo sino alle elezioni del 2013: Vorrei sapere gentilmente se è tutto regolare...grazie!

chiara martiradonna 30.05.12 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Ecco che si muovono con il loro fare da vigliacchi schifosi, e ne troveranno altre di viltà da proporre alla gente. Non molliamo mai e smascheriamo i falsi .

Mario Fabrini, Brescia Commentatore certificato 30.05.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento

grazie per la precisazione, ma devo fare un appunto importante. 1995 REFERENDUM PRIVATIZZAZIONE RAI: gli italiani hanno votato, il quorum fu raggiunto. PErche' neanche il M5S se lo ricorda mai?!?!? tutti i discorsi sulla volonta' popolare referendum. .. cominciamo a FAR APPLICARE quelli gia' fatti? Che ne dite ? un buon motivo? NESSUNO NE PARLA, ne' il Fatto ne' Stella, ne' Repubblica ne' Grillo. STRANO NO? IO ho votato, 24 milioni di SI per privatizzare la RAI. 1995. PErche si dimenticano i cittadini e il voto?!?!

Luca S., Toscana Commentatore certificato 30.05.12 18:49| 
 |
Rispondi al commento

era prevedibile e non c'è da meravigliarsi...prima l'imu qualcuno diceva di toglierla ... il rimborso elettorale dei partiti qualcuno lo sta rifiutando...lo psiconano che appoggia Grillo...ora il simbolo e le liste civiche tuuta roba scopiazzata e anche male dal M5S xkè nn sanno + dove attaccarsi.(io un'idea di dove farli attaccare ce l'avrei)
Quando questa merda intorno sempre merda resterà, riconoscerai l'odore xkè questa è la realtà.
Saluti

Simone S., Roma Commentatore certificato 30.05.12 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la più bella di tutte!
Centinaia di commenti indignati e offesi per l'arrivo di nuovi sostenitori M5S (secondo TUTTI erano sporchi e cattivi, indegni di essere accolti nel Movimento) e poi era una BALLA!
Ma una balla che mostra certi strani atteggiamenti: chi arriva al M5S ora non può sperare di essere accolto nell'Olimpo degli eletti, scherziamo davvero! Prima deve rinunciare alla vecchia carriera, fare pubblico atto di contrizione e passare al vaglio della superiore razza dei Movimentisti...
Mah...
Non mi garba per nulla...

Pierre Donnez 30.05.12 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ai tempi della prima lega nord sono sorte decine di liste con simboli taroccati per creare confusione e disperdere voti. Ora ci stanno riprovando ma tutto quello che otterranno sarà la loro sconfitta irrimediabile e definitiva.

Riccardo ., Rossano Veneto Commentatore certificato 30.05.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento

sicurammente ne nasceranno molti altri da qui al 2013...il PDL e il PdmenoL sono pronto a scommettere che inseriranno nel loro simbolo una stellina...creeranno liste civiche civetta,faranno di tutto per confondere...perchè si cagano sotto;)))
che bello vederli così.

davide ., solthurn Commentatore certificato 30.05.12 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Quindi Bossi e il trota non lo volete?

Marco L., Venezia Commentatore certificato 30.05.12 17:49| 
 |
Rispondi al commento

"Diffidare delle imitazioni e di chi spara balle."


ma perchè, qualcuno mi lo avrà preso sul serio?

maddaiiiiii!!!!!!!!

il Mandi Commentatore certificato 30.05.12 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Quereliamo chi indebitamente usa il simbolo del MoVimento 5 Stelle e il provento lo utilizziamo per realizzare progetti per lo sviluppo.

Salvo Pa Commentatore certificato 30.05.12 17:29| 
 |
Rispondi al commento


RAI 5 STELLE ...lo sapevamo.

Invece questo post mi da lo spunto per questo:

" Chi oggi può utilizzare il simbolo è presente nella lista del portale. Diffidare delle imitazioni e di chi spara balle."

C'è chi in qualche caso è sparito dopo la prima candidatura per anni .... , ora ritornato per il boom del movimento ed ha una posizione nella lista sul portale ed utilizzo del simbolo.

O chi pubblicamente si è dissociato ....salvo ora rientrare sul carro tronfante .

Segnaleremo anche questo , perchè limita l'attività di altri gruppi , penalizzati e che hanno mantenuto costante e viva la luce dell'M5S sul territorio.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.12 17:26| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

HANNO TALMENTE TANTI CANALI SUL DIGITALE TERRESTRE,
MA UGUALMENTE NON RIESCONO A FARE UN CAZZO!

ESEMPIO PRATICO: RAI 2 ORE 18,45 ,POLIZIESCO....
è DA QUANDO SONO NATO CHE SU RAI 2 C'è IL POLIZIESCO, MA CHI SONO STI COGLIONI CHE ALL'ORA DI CENA METTANO SPARATORIE ED INSEGUIMENTI.....NON SAREBBE MEGLIO PARLARE DI SCIENZA,O CULTURA.....
LA RAI DEVE SPARIRE

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Come volevasi dimostrare. Le stanno provando tutte per sputtanare il M5S. Forza gente, teniamo alta la guardia, buttiamo nel cesso queste merdacce appena ne sentiamo la puzza !!!

Alessandro La Tessa 30.05.12 17:19| 
 |
Rispondi al commento

RAI 5 STALLE

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.05.12 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori