Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il MoVimento 5 Stelle è un bambino, ma è già un gigante


Grillo_come_votare.jpg
Il MoVimento 5 Stelle è nato il 4 ottobre 2009 al teatro Smeraldo di Milano nel segno di San Francesco. Ha poco più di due anni e mezzo di vita. ma sta viaggiando alla velocità della luce. Alle elezioni comunali è presente in 103 Comuni (leggi). Un numero comparabile o superiore ai partiti del secolo scorso: Lega 153 liste, Pdmenoelle 138, PDL137, UDC 130, IDV126, Rifondazione comunista 68, FLI 54, API 37.
Ps: Vota sempre il MoVimento 5 Stelle con una croce sul simbolo. Sempre sul simbolo!

4 Mag 2012, 16:01 | Scrivi | Commenti (56) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

CHIEDO SCUSA SE VORREI PROPORRE UN'IDEA PER RISOLVERE PROBLEMA DELLA EVASIONE FISCALE ED ELIMINARE DISOCUPAZIONE , IN MANIERE SEMPLIFICATO SONO SEGUENTI E NEL CASO SIA GRADITO COME IDEA SARò IN GRADO A FARE UNA DIMOSTRAZIONE MATEMATICA AL SOSTEGNO DELLA MIA IDEA;
- PAGARE STIPENDIO PER INTERA SOMMA DOVUTA SULLE BUSTE PAGHE , CON I SEGUENTI VANTAGGI :
a)MAGGIORE POTERE D'ACQUISTO
b)cittadino direttamente versera le sue
tasse pensionistica ecc.
c)eliminare tutte le tasse e l'unico da
pagare solo IVA a 10% per i prodotti
non alimentari e 4% alimentari ( snza
rimborsi e/o scaricare)al governo per
la gestino.
d)ogni cittadino ogni sei mesi dovrà esibire spese sostenuti con i relativi ricevuti fiscali all' Ufficio dell' Entrata se :
a) se le sue spese sono a pari con la sua
busta paga non deve pagare ulteriori
tasse.
b) se le sue spese sono inferiori alla sua
Busta paga dovrà pagare 40% che saranno
utilizzati per le nuove idee e crazioni di
nuovi posti di lavoro.
COSì PAGHEREMO TUTTI CON LA STESSA MISURA E LO STATO GUDAGNERA MOLTO IN PIù DI QUELLE CHE INCASSERA OGGI " SOLO DOBIAMO STARE ATTENTI CHE NON CI RUBANO I SIG. POLITICI.
GRAZIE DR. KAZEM VAZINZADEH TEL: 3331242070

KAZEM VAZINZADEH 19.08.12 11:39| 
 |
Rispondi al commento

volevo solo sollecitarvi per mettere un nuovo punto nel programma che è
quello che se si riceve una richiesta di soldi da enti pubblici che poi la
passeranno ad equitaja, qualora la richiesta è sbagliata, l'ente che l'ha
notificata deve essere costretto a pagare la cifra richiesta al cittadino
importunato senza motivo.
Mi spiego, ogni anno arrivano richieste le più assurde, ora ho 900 euri
chiesti dall'inail per un operaio che dovetti licenziare 2 anni fa per
mancanza di lavoro, il commercialista dice che sta tutto a posto, ma non
riesce a contattare per telefono e per andare dall'ente in genere vuole
essere pagato, in alternativa mi fornirebbe tutte le carte (anche se io non
ci capisco) e dovrei andare io, perdendo la giornata di lavoro.
Se invece c'era la possibilità di essere compensato con quei 900 euri
richiesti ingiustamente, allora di certo il commercialista si sarebbe
precipitato.
In questo modo, visto che l'inail e tutti gli altri enti son sovraffollati
di impiegati, prima di spedire qualsiasi richiesta uscita da una stampata
errata dal computer, la farebbero controllare bene e magari fare una
telefonata al diretto interessato o mucca da mungere per verificare i dati
per telefono.
Praticamente è la stessa norma che prevede che un querelante per X milioni,
qualora poi avesse torto sia costretto a pagare quegli X milioni al
querelato ingiustamente.
Grazie per l'attenzione

Piero Fer 09.05.12 09:18| 
 |
Rispondi al commento

ciao,

nella sezione TRASPORTI del programma del M5S ci starebbe bene un provvedimento che rendesse le multe proporzionali al reddito dell'intestatario al PRA del veicolo qualora non fosse possibile identificarne l'utilizzatore, altrimenti proporzionale al reddito di quest'ultimo.

BENEFICI : maggiori entrate economiche, equità nella sanzione in quanto deterrente all'infrazione

sante ragno 08.05.12 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Grandi.....non abbattiamoci. stanno facendo di tutto per copiare il ns movimento...stesse parole stesso programma(o quasi) ma tanto sappiamo che non faranno mai cio che dicono.
alle politiche li annienteremo.....ne sono sicuro...sono cosi felice che finalmente cè un alternativa seria grande ragazzi fieri di essre se stessi contro tutto e tutti. io ne capisco poco ma sicuramente il mio voto llo avrete sicuramente.....
ripeto Beppe e tutti voi siete stati immensi....
Grandi......

cristiano l., bassano romano Commentatore certificato 08.05.12 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao, nella mia città non c'è il movimeto 5 stelle io lo voglio fortissimamaente ma sono in un ogettiva difficoltà...sono le ore 1.59 e finisco ora di lavorare (sono mamma e tiro avanti anche una piccola dittarella in proprio, in pieno ciclone crisi e lo stato che ti ruba tutte le sostanze...)il tempo...chi mi aiuta a capire se si puo' fare! Voglio un futuro per mio figlio.,..pensavo di andarmene in Australia, ma non è giusto....sono quei ladri in parlameto che se ne davono andare, vadano loro in Esilio, l'Italia è nostra non loro! Attendo un contatto ...e Bravi per oggi! Grandi!

RENATA BASTIANELLO 08.05.12 02:03| 
 |
Rispondi al commento

se veramente gli italiani desiderano voltare pagina nella politica italiana, beh, adesso ne hanno la possibilità visto che la legge elettorale non vuole cambiare, il popolo deve comprendere che per voltare realmente pagina deve votare compatto un gruppo politico che attualmente non siede in parlamento, solo così si pensioneranno i precedessori. adesso potrà essere il gruppo grillo o il gruppo bianco o verde, basta che compatti voti per qualche lista che di persone nuove. le cose si imparano quindi anche se non si sanno si impareranno, basta avere buona volontà

ciro kronos Commentatore certificato 08.05.12 00:54| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo io vivo in sicilia esattamente a gela, città di frontiera dove le amministrazioni che hanno governato, hanno creato il disastro, non vi è delibera che non viene trasferita in procura, ma anche li le cose non vanno certamente meglio. da un anno abbiamo fondato un'associazione fatta da brava gente, stufa e stanca di sopportare questo sistema clientelare e mafioso, stiamo lottando contro assessori e sindaci. abbiamo bisogno di aiuto e vorremmo entrare in contatto con una rete più ampia come quella delle 5 stelle per poter dare un peso maggiore alle cose che facciamo, facciamo niente di speciale, controlliamo che il territorio ormai compromesso da un insediamento industriale eni, non subisca ancora devastazioni.noi dell'associazione macchitella chiediamo un aiuto ai grillini , (se ce ne sono a gela) per condividere le battaglie sociali che stiamo portando avanti contro chi vuole distruggere la natura e contro i mafiosi travestiti da politici. complimenti a tutti voi.

diego cani, gela Commentatore certificato 06.05.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

We can!!

Marco Picozzi 06.05.12 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo sondaggio Swg per Agora' , boom 5 stelle

Sondaggio Swg per Agorà: diminuisce l'area del non voto,
pur rimanendo molto ampia. Tra i partiti il Pdl perde 1 punto.
Movimento 5 Stelle in ascesa continua (8%). Bene la Fds oltre il 3%

http://quaeram.blogspot.it/2012/05/ultimo-sondaggio-swg-per-agora-boom-5.html

pino 05.05.12 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, cari grillini, come avviene da anni imprecisati, il giorno dell' Ascensione, a Firenze, nel parco delle Cascine, si celebra la festa del grillo! Quest' anno avviene il 20 Maggio. Prova ad immaginare la tua "ascensione" nella festa del Grillo! Dai, organizza, che di sicuro sarà un' evento unico ed originale. Un forte abbraccio a tutti i grillini.
mario-antonio@virgilio.it

Antonio R. Commentatore certificato 05.05.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

volevo solo sollecitarvi per mettere un nuovo punto nel programma che è quello che se si riceve una richiesta di soldi da enti pubblici che poi la passeranno ad equitaja, qualora la richiesta è sbagliata, l'ente che l'ha notificata deve essere costretto a pagare la cifra richiesta al cittadino importunato senza motivo.
Mi spiego, ogni anno arrivano richieste le più assurde, ora ho 900 euri chiesti dall'inail per un operaio che dovetti licenziare 2 anni fa per mancanza di lavoro, il commercialista dice che sta tutto a posto, ma non riesce a contattare per telefono e per andare dall'ente in genere vuole essere pagato, in alternativa mi fornirebbe tutte le carte (anche se io non ci capisco) e dovrei andare io, perdendo la giornata di lavoro.
Se invece c'era la possibilità di essere compensato con quei 900 euri richiesti ingiustamente, allora di certo il commercialista si sarebbe precipitato.
In questo modo, visto che l'inail e tutti gli altri enti son sovraffollati di impiegati, prima di spedire qualsiasi richiesta uscita da una stampata errata dal computer, la farebbero controllare bene e magari fare una telefonata al diretto interessato o mucca da mungere per verificare i dati per telefono.
Praticamente è la stessa norma che prevede che un querelante per X milioni, qualora poi avesse torto sia costretto a pagare quegli X milioni al querelato ingiustamente.
Grazie per l'attenzione

Papi Papo 05.05.12 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perche' molti video su you tube sono stati oscurati?

eduardo pinto 05.05.12 15:49| 
 |
Rispondi al commento

QUANTA BELLA GENTE QUESTO MOVIMENTO 5 STELLE HA, SONO VERAMENTE FELICE RIDIAMO UN SENSO AL BEL PAESE LA LIBERTA'DAI TECNICI USURPATORI GOLPISTI DEMOCRATICI ITALIANI. UGUAGLIANZA TRA RICCHI E POVERI FRATELLANZA RICOSTRUIRE UN SENSO CIVICO TRA TUTTI NOI BASTA CON LE FURBERIE CON LE SCORRETTEZZE CERCHIAMO DI RICOMPATTARE QUESTO POPOLO SENZA FUTURO E RIMETTERLO SUI BINARI PER RIPARTIRE DA CAPO IN BOCCA AL GRILLO A TUTTI

silvio pronti 05.05.12 15:43| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO SOVRANO QUESTA è L'ULTIMA OPPORTUNITA' ATTENZIONE A QUELLO CHE FATE NELLE URNE DOBBIAMO ENTRARE COME MOVIMENTO IN TUTTI I POSTI DI CONTROLLO PERCHE IL NOSTRO MOVIMENTO DEVE ESSERE UN CONTROLLORE DI CHI GOVERNA E SE SI FANNO ANCORA PORCATE DOBBIAMO OPPORCI E POI DENUNCIARLI PRIMA AL POPOLO E POI ALLE AUTORITY COMPETENTI ADESSO C'E DA DIRE BASTAAAAAAAAAAA.VIVA IL MOVIMENTOE LE SUE PROPOSTE IL PATRIOTA FUTURO SINDACO DI ROMA 5 STELLE

silvio pronti 05.05.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sei gia Storia

mariuccia rollo 05.05.12 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Grillo the best!!

Richard 05.05.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei protestare nei confronti di Mirta Quagliaroli, candidato sindaco di Piacenza per il Movimento 5 Stelle, che grazie a Beppe Grillo fa il pieno di folla a Piazza Cavalli, poi accetta i dibattiti in Tv a Telelibertà (una rete apertamente contro il M5S) e critica la battuta di Beppe sulla mafia bollandola come "infelice", bè, ma almeno specifichi il punto di vista di Beppe (sempre che l'abbia capito). In piazza Cavalli l'unica cosa che le è venuta in mente di dire è la pur giusta battaglia sul parco Pertite, si dai, ci sono anche altri problemi almeno da nominare, oltre quello. Per carità, ognuno pensa con la sua testa, però sinceramente dissociarsi da chi sta dando il culo e rischia ogni giorno per le sue battaglie non mi sembra corretto, sto parlando di Beppe. Non a caso c'era Favia, che non ho ancora capito se sta remando pro o contro Grillo. Volevo frequentare un po' il gruppo piacentino, ma quello che vedo già non mi va molto, per cui lascio perdere. Spero di sbagliarmi, ma non vedo molte palle in questo gruppo, salamelecchi, discorsi da donnette, non ti coinvolgono, è già un cerchio ristretto, spero che non ricominci tutto da capo. Volevo fare qualcosa a Castel San Giovanni, ma dovrei star lì ad andare alle riunioni di un altro comune, che me frega.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 05.05.12 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ti seguo e ti apprezzo per quello che esprimi dai tempi di Craxi. Condivido il programma, mandare a casa i ladri e farsi restituire il maltolto è sacrosanto. Aiutare i nostri figli a ricostruire il danno al pianeta, offeso e maltrattato per anni, è un dovere. BISOGNA FARLO. Grazie a tutti quelli che si impegnano, alle donne che resistono nonostante i soprusi, ai lavoratori onesti, agli imprenditori veri, agli artisti, agli artigiani, agli scienziati e ai medici naturalisti che contro tutti e tutto si battono da un secolo per una medicina libera da Big Pharma, agli educatori motivati e liberi, alle associazioni di volontariato e a chi dedica una parte della vita ad aiutare chi è in difficoltà. Ricordandoci che siamo "UNO".


Grillo, hai dimenticato l'ultima decisione sul rimborso elettorale( dietro denuncia di Occhetto e Veltri) della Corte di Cassazione sulll'IDV del tuo amico DI PIETRO. Tra i tesoriere andrebbe aggiunta un'altra foto di "Peppino ". Non credi?

Maria matteo 05.05.12 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Perche quando si vota si fà in matita?

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 05.05.12 07:46| 
 |
Rispondi al commento

Grande Grillo!!!! the best

Paolo 05.05.12 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Perché nella città dove sono residente non risulta alcuna lista civica?

Eppure mi pareva che alle elezioni passate ci fosse una lista grillo e mi pare di averla votata.

Alla fine intristito ho cliccato sul bottone numero 3 cioè quello par partecipare attivamente ma non sono tanto adatto allo scopo perché sono troppo asociale per andare a fare comizi in piazza e distribuire volantini.

Preferisco scrivere sul blog.

Guardate se la vostra città possiede la lista e se non c'è iscrivetevi perché mi pare che alcune città non sono rappresentate.

Oppure è solo un errore del portale?

bruno 04.05.12 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho 37 anni e da 13 vivo all`estero...

Quando avevo 20/25 anni litigavo,insieme a mio fratello (emigrato da 14),contro mio padre gia vedendo alla mia tenera età como palesemente NON ESISTEVA,NON ESISTE E MAI ESISTERANNO destra,sinistra,centro moderati etc..sono tutte cazzate..gia mi rendevo conto che fino a che la memoria mi aiutava NON RICORDAVO nessun governo che avesse fatto cose per i cittadini..LA BENZINA E´ SEMPRE AUMENTATA,LE TASSE UGUALE E I PROBLEMI DEI SERVIZI PER I CITTADINI NON NE PARLIAMO..sono tutti ladri
Mio padre (centro-destra VIVE QUI DA 4) ci ha sempre sfanculato anche quando gli facevamo vedere su INTERNET spettacoli di Grillo che DA MOLTISSIMI ANNI STA FACENDO VEDERE LA MERDA CHE C`ERA IN ITALIA..Ora ci ringrazia di averlo trascinato a tempo fuori dal paese..Come mai ve ne accorgete solo ora?
Come quando sei innamorato, i tuoi amici da fuori vedono cose ella tua situazione sentimentale che tu ,vivendola in pieno, non vedi lontanamente, ABBIAMO ASSISTITO 13 ANNI ALLA BARZELLETTA DELLA POLITICA ITALIANA e la colpa é anche in parte di tutti voi.
All`estero l`ITALIA e` PIZZA, PASTA, MAFIA E BERLUSCONI IMPRESENTABILE.....
Come Italiano spero con tutto il cuore che molta gente si renda conto che il PUNTO DI NON RITORNO é molto vicino E QUINDI MI RACCOMANDO CON LE PROSSIME ELEZIONI...VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE E DIFFONDETE A PIU´ NON POSSO IL MESSAGGIO CHE LE VECCHIE GENERAZIONI NON POSSONO RECEPIRE dato che non usano la rete e si guidano con la SPAZZATURA DELLA STAMPA E TELEVISIONE ITALIANA...
La Spagna mi ha dato:
-1 mutuo a tasso super agevolato
-1 casa che in Italia mi sarebbe costata il triplo a comprarla e 5 volte a mantenerla
-1 moglie straniera e 1 figlio che grazie a Dio ha una qualitá di vita che a Milano non voglio neanche immaginare...
-1 stipendio buono in una buona impresa dove la carne costa come la mortadella e i politici non vanno in giro con la scorta...
Che dirvi.se le cose cambieranno mio figlio e la mia donna vedranno l´italia.
Fabi

fabio l`emigrante 04.05.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo grandi. E non lo dico perché sono stato candidato con il movimento 5 stelle o perché ci credo, ma perché l'etica e il merito che è intrinseco al movimento non può produrre che "Giustizia".
Ci dicono che tu prendi i soldi e che il simbolo è tuo, ma per me è un finto problema. I SOLDI NON POSSONO E NON DEVONO GIRARE ALL'INTERNO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, quindi è un falso problema. Nel caso contrario sarebbe molto semplice, con la tua stessa idea qualcuno fonderebbe un movimento con un nome diverso.
Faremo il pieno alle prossime elezioni amministrative, ma attenderò con trepidazione la campagna elettorale dell'anno prossimo, quando nelle assemblee pubbliche di tutta Italia del Movimento 5 stelle entreranno dalla porta principale argomenti come le Religione, la Vita, la Salute, la Scuola (programmi), la Sicurezza, la Giustizia etc. Tutti temi a "NERVO SCOPERTO" che scuoteranno il M5S dalle fondamenta.
Dovremo trovare le parole giuste e le persone giuste da mandare in parlamento, insomma POLITICI A 5 STELLE che sappiano comunicare alla generazione del futuro i valori del bene comune, dell'ambiente e della Costituzione.
Grazie "mio" portavoce!
Un cittadino

Tommaso P., Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe hai ridato vita ad una parte di me che si era spenta e da quello che ho visto,anche ad altri. Sei storia,GRAZIE.

Luciano Diletti 04.05.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

grande beppun! ti mando un abbraccio forte! vorrei vedere bersani a dormire in camper per un mese. o il "poligotolo-fisofolo" vendola, te lo immagini!? tutto compìto... ci potrebbe spiegare cos'ha fatto di buono nei trent'anni che è stato in politica. oppure fassino, eh!? incastrato tipo contorsionista nella "camera iperbarica" del camper. vorrei vederli, quelli che si sono dati un gran daffare a screditare beppe e gli iscritti al M5S, vivere in camper per un mese. vorrei vedere se sarebbero riusciti a riempire tre piazze tutte le sere. senza le guardie del corpo che noi gli paghiamo, i fantomatici "poliziotti in tenuta antisommossa", la gente li avrebbe presi come minimo a calci nel sedere. eh sì, ci sarebbe stato di che divertirsi. ma ormai tutti lo sanno, loro sono buoni solo a campare sul lavoro e sulle vite degli altri. ma la festa sta per finire disonorevoli! e forse ora l'avete capito anche voi.
comunque vada sarà una vittoria!
W il M5S!

Testa di Manzo Commentatore certificato 04.05.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO SI' PRESIDENTE.
E' SICURAMENTE L'IMMAGINE E L'ESPRESSIONE DELLA BELLA ITALIA.
VIVA VIVA GRILLO


alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 04.05.12 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe io mi auguro che tù veramente riesca a cambiare questo governo fatto solo di persone avide attaccate solo hai soldi.Ti prego una volta al potere non farti acceccare dalla brama dei soldi come fanno tutti i politici. Ora come ora l'ITALIA ha bisogno di persone oneste che riportino sù questa nazione, ormai devastata da anni di politica corrotta che ha solo saputo pensare alle loro tasche!!!Non illuderci come hanno sempre fatto gli attuali politici, sarebbe un duro colpo per l'Italia e tutti gli ITALIANI!!!!! GRAZIE

Massimo Cardia 04.05.12 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Perchè ultimamente non m'arrivano più i blog? Sono iscritta da anni. Poco fa finalmente m'avete ri-contattato, ma dopo due blog di nuovo silenzio... non ne capisco niente, ma ci tengo a ricevere i blog tutti i giorni...

Grazie,
linda

linda t., Imperia - Clavi Commentatore certificato 04.05.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Ernesto Bracciante, qua la gente si sfoga, ma non s'è mai visto un grillino violento, che razza di domande fai? Non ti preoccupare che se la violenza scatterà, non sarà da parte del Movimento 5 Stelle, ma della gente vessata oltre ogni limite che si toglierà il cappio al collo e spaccherà tutto...

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 04.05.12 19:22| 
 |
Rispondi al commento

W il Movimento 5 Stelle, l'unica vera boccata d'aria fresca in questo stato di merda liquida che purtroppo ci ritroviamo. Io veramente spero non solo in un successo che già ormai è conclamato, io spero in un BOTTO che punisca l'antipolitica della casta, i demagoghi del potere, i populisti del soldo sporco e facile. Vai grande Beppe!!!

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 04.05.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia ha deciso di riproporre la tanto discussa norma "ammazza-blog". Fino ad oggi 4 maggio i partiti possono proporre correzioni ed emendamenti. il Guardasigilli avrebbe previsto anche una forma di disciplina da decidere in sede di Unione Europea. Che ne sara’ del blog di Grillo?
da Graziella G. 04.05.2012


"LA" DOMANDA

Da qualche settimana seguo con particolare assiduità le vicende del Movimento 5 Stelle e del suo fondatore Beppe Grillo. Sto cercando di capirne la natura e le implicazioni. Alcune cose mi piacciono. Altre meno.

C'è una domanda, tuttavia, che mi si ripropone sempre, a monte di qualsiasi riflessione.

Mi rivolgo quindi, se non direttamente a Beppe Grillo, quantomeno ai frequentatori di questo blog. La domanda è la seguente: il Movimento 5 Stelle contempla un cambiamento violento della società Italiana? Si, oppure no.

Ernesto Bracciante 04.05.12 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sezione del blog dedicata al movimento (tra cui anche il link nell'articolo) non si riesce a visualizzare correttamente su sistemi linux con browser firefox. La pagina viene visualizzata ma deve esserci qualche script che rallenta tutto, al punto da rendere impossibile anche solo scorrere la pagina.

utente firefox 04.05.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

CI PISCIANO IN TESTA E DICONO CHE PIOVE...MA IO QUANDO POSSO (ALLE ELEZIONI) GLI SPUTO IN BOCCA!
M5S UNICA VIA...

Jack Baldo 04.05.12 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Sapete che il teatro Smeraldo di Milano chiuderà i battenti a giugno di quest'anno? Ci faranno un bel supermercato alla faccia della cultura e delle persone che ci lavorano dentro. Uno dei più vecchi e significativi luoghi di cultura di Milano sta per venire smantellato.
Evviva la cultura! Evviva Pisapia e Moratti!

http://www.blitzquotidiano.it/teatro/milano-chiude-teatro-smeraldo-lombardia-1080195/

Lorenzo Arrighetti 04.05.12 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle è l'unica e ripeto l'unica possibilità di cambiare le cose in Italia. Io seguo Grillo da sempre ed è ora che abbia l'onere e l'onore di cambiare questa grande nazione. Movimento fatto di gente per bene, di lavoratori, di padri di famiglia, non di ladri! Lo dico a tutti gli italiani.. alle prossime elezioni votate movimento 5 stelle, se non farete così e voterete la vecchia politica ci sarà solo una cosa da dirvi VE LA SIETE CERCATA E VOLUTA!!!! Non ci saranno poi più scuse che le cose vanno male!

Giuseppe Gurrieri 04.05.12 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Arriveremo a riprenderci L'italia intera da nord a sud con tutti i cittadini e ci faremo restituire tutto il maltotlo sia dai delinquenti che sono nelle istituzioni che da tutte le mafie ad essi collegati.Sarà una missione da portare avanti senza fare sconti a nessun criminale di quelli che da 50 ci hanno ridotti a questi livelli ad iniziare dagli Americani fino al Vaticano,per finire agli ultimi nazisti della finanza ( Bce,FmI,Banche varie) Dovranno essere tutti disintegrati e non biodegradibili per il futuro dei nostri figli e nipoti !!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 04.05.12 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe perche solo 12 liste su 24 hanno messo il programma in internet? E per 15 liste non si hanno informazioni sui curricula dei candidati? Certo il movimento5stelle è il meglio sulla piazza,ed è l'unico a pubblicare la situazione giudiziaria dei candidati, ma dobbiamo pretendere di più!!!
http://www.beppegrillo.it/2012/05/il_movimento_5_11.html#comments

valerio 04.05.12 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dai Beppe!
2 all'alba!!!
FORZA M5S!

Carlo D. 04.05.12 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Adesso tocca a noi!

Adesso tocca alla “genteperbene” di questo paese scendere in campo per ripristinare la legalità, la democrazia, la libertà e la giustizia sociale, per distinguere fra evasori totali con ville e yacht al “loro” seguito e poveri cristi che non ce la fanno più ad arrivare a fine mese e la cui unica colpa è stata quella di mettere su famiglia e di comprarsi una casa!

E vero siamo al collasso: i consumi sono fermi, la disoccupazione in continuo aumento, il malessere sociale pure, il debito pubblico, poi, neanche a parlarne, con le banche che incassano, ma non prestano più soldi a nessuno, con l’energia più cara d’Europa e una macchina burocratica vecchia, farraginosa, obsoleta, ma costosissima!

Una macchina che consuma troppo e non cammina più, impantanata com’è nelle sabbie mobili di ruberie, sprechi, privilegi, favoritismi, incompetenze, ingiustizie e corruzioni di ogni sorta e in ogni dove.

Il motore è fuso!
La carrozzeria ammaccata e arrugginita!
L'autista troppo vecchio e ubriaco di potere per restare alla guida!

Insomma, la macchina è cor-rotta e va rottamata al più presto assieme al conducente! Riparare questa, senza nessuna garanzia che poi possa rimettersi in moto, costa troppo ed è un rischio - oltre che un lusso - che non possiamo più permetterci!
Necessita sostituirla. Ne serve una nuova.

Bisogna che la “genteperbene” riprenda in mano il volante e si rimetta alla guida della macchina Italia!

>>> VIENI ANCHE TU A DIRE LA TUA SU: http://freeskipper.blogspot.com

Free Skipper, Roma Commentatore certificato 04.05.12 16:24| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori