Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il sigillo violento della legge


Processo a Beppe Grillo e ai No Tav per un sigillo
(03:03)
Torino_processo_No_Tav.jpg

Questa mattina ero a Torino per un processo insieme a una ventina di NoTav. Sono un imputato "alla sbarra"come scrivono i giornali e i giornalai che vorrebbero vedermi al più presto "dietro le sbarre". L'evento è stato persino trasmesso in diretta web. Non mi ricordo una simile attenzione neppure per i processi Bassolino e Dell'Utri.
L'accusa è di quelle toste, di aver violato i sigilli di una baita di legno costruita nell'area destinata ai lavori della Tav. Ammetto di essere entrato nella baita e di aver mangiato della polenta senza esigere alcuno scontrino. Ho perfino bevuto del vino sfuso. La grappa però no, quella l'ho rifiutata. Quando sono arrivato non c'era alcun sigillo, la porta era aperta. Lo conferma una notizia Ansa "CHIOMONTE (Torino), 5 Dic. - Beppe Grillo, leader del MoVimento 5 Stelle, è entrato oggi nella baita costruita dal movimento No Tav, violando i sigilli posti dalla magistratura. I sigilli, in realtà erano già stati portati via dal vento". Si parla di tagli ai costi dello Stato, ma quanto costa un processo a venti persone per un sigillo violato? Era sufficiente un giudice di pace, mezz'ora di discussione e, in caso di reato accertato, una sanzione amministrativa, una multa. La Tav costa 22 miliardi per trasportare merci che sono in costante diminuzione da un decennio, finirà tra 15 anni. Un'opera che ingrasserà le cooperative rosse e bianche, le lobby e, attraverso di loro i partiti, con infiltrazioni future della 'ndrangheta, che in Piemonte è al terzo posto per presenza dopo Calabria e Lombardia. Questo scempio e spreco colossale di denaro pubblico, mentre l'Italia rischia il default, grida vendetta al cospetto di Dio. Dov'è la Corte dei Conti? Perché nessuno indaga sulle vere ragioni della Tav? Sarà dura!

Ps. Segui il tour elettorale 2012. Partecipa usando #m5sTour su Twitter e Youtube, o taggando "MoVimento Cinque Stelle" sulle tue foto e post su Facebook.

Oggi, 4 maggio, sarò ad Acqui Terme, alle ore 19 in piazza San Francesco, e ad Alessandria, alle ore 21.30 in piazza Marconi.

Alta_voracita

Alta voracità, di Beppe Grillo.
Fermiamo la politica che si sta mangiando il nostro Paese.
Acquista oggi il libro

3 Mag 2012, 12:52 | Scrivi | Commenti (1052) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sempre in tema trasporti... Ecco come vanno "bene" i trasporti locali, quelli meno difesi dalle istituzioni e con più pendolari.

Domenica coi mezzi a Milano, ti verrebbe voglia di dire MAI PIU’!

Ore 16:53 Ieri (03/06/2012) alla stazione di Milano Repubblica del passante andiamo a prendere il treno per Varese e cosa scopriamo? il nostro treno S5 23042 per Varese ha un ritardo di 30 minuti e... il treno precedente era stato cancellato, brutto segno!

Ore 17:13 Intanto il ritardo aumenta a 50 minuti.

Ci spostiamo alla stazione di Milano Garibaldi sperando di poter prendere un treno in superficie che facesse tutte le fermate ma annunciano in partenza un Varese R5370 delle 17:32 che ferma solo a Legnano-Busto Arsizio-Gallarate. L’annuncio viene fatto diverse volte, e scoraggiati perché non avrebbe fatto tutte le fermate decidiamo di tornare indietro di qualche fermata perché se fosse ripresa la circolazione non saremmo riusciti a trovare posto sul treno da Garibaldi.

Arriviamo a Porta Venezia quando annunciano che il 17:32 avrebbe fatto tutte le fermate, ma non ci sono più treni per tornare a Garibaldi, che rabbia!

Ore 18:16 Il ritardo accumulato è di 90 minuti.

Ore 18:27 ritardo 110 minuti! nessuno ci sa dire quando riprenderà la circolazione, esausti saliamo su un diretto R5374 delle 18:32.

Scendiamo a Legnano, che non è la nostra fermata e proviamo a vedere la situazione se è migliorata ma ci sono ancora 110 minuti di ritardo.

Arriviamo a casa dopo le 20:00 dopo una “camminata” di 50 minuti.

TRENORD: CHE SCHIFO!!!

Saluti.

ps. Ed oltre il danno la beffa! I rimborsi per i ritardi della S5 non credo li vedremo nemmeno questa volta dato che alla base del meccanismo per l'assegnazione del bonus c'è lo scorporo di alcune stazioni vicine a Milano, che a detta di Trenord non necessitano di bonus. Peccato che quando ci sono problemi i treni per le altre

Stefano M., nononoeno@gmail.com Commentatore certificato 05.06.12 08:39| 
 |
Rispondi al commento

gentili no TAV ma vi rendete conto quanto siete fuori dal mondo sempre no a qualcosa io non sono in grado di conoscere il percorso esatto ma sicuramente quando ci sara il cantiere il disagio sarà grande ma poi tutto s'assesterà, speriamo piuttosto che non ci siano tangenti o lavori fatti male ma facciamoli questi lavori e non vi rodete il fegato saluti

gabriele periz 09.05.12 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre stato contro la TAV da quando ho letto Corruzione ad alta velocità.Non sono contro in assoluto a opere di utilita incerta sono contro la violenza che questa porterebbe certamente nella vita di molti di troppi che si sentono direttamente messi in gioco da questa scelta ,bisogna rispettare anche la volontà di comunità che solo apparentemente sono ai margini delle decisioni dirette ,la politica non puo limitarsi a fermare questa TAV ma deve anche condannarla politicamente nelle sue ambizioni che per me non sono solo quelle del trasporto di merci ma sono quelle di stravolgere equilibri sociali già molto provati.

giorgiodamilano liberale Commentatore certificato 06.05.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento

E' UNA VERGOGNA!! CERCANO DI FARTI FUORI IN TUTTI I MODI, ANCHE CERCANDO IL CLASSICO "PELO NELL'UOVO"!FATTI FORZA, CARO BEPPE! ANCHE SE PRIMA O POI PER QUESTA MALA-GIUSTIZIA DI POTERE, SARAI "CENSURATO", PER TUTTI NOI ITALIANI SARAI SEMPRE LA PERSONA PIU' PULITA CHE CONOSCIAMO E TI SEGUIREMO SEMPRE!

Giampiero O. 06.05.12 12:59| 
 |
Rispondi al commento

ero un po' indeciso su cosa votare... ma dopo aver letto sta cavolata, ci penso io! E speriamo bene!

maurizio mondelli 06.05.12 10:51| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è forse l'unica nazione dove chi viene vessato dal potere di ammazza.

Gli italioti NON HANNO MAI IMPARATO NULLA DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE.

Lì chi li vessava è stato PORTATO ALLA GHIGLIOTTINA senza tanti complimenti.

Qui invece la gente AMMAZZA SE STESSA.

Mah....

Dino Colombo Commentatore certificato 06.05.12 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGA NORD?

DOPO TUTTO QUELLO CHE STA VENENDO FUORI (ma che chi aveva gli occhi aperti su BOSSI & CO aveva capito già da tempo) sarebbe meglio chiamarla

"FREGA NORD" (che fa pure rima).

Dino Colombo Commentatore certificato 06.05.12 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Ultimo sondaggio Swg per Agora' , boom 5 stelle

Sondaggio Swg per Agorà: diminuisce l'area del non voto,
pur rimanendo molto ampia. Tra i partiti il Pdl perde 1 punto.
Movimento 5 Stelle in ascesa continua (8%). Bene la Fds oltre il 3%

http://quaeram.blogspot.it/2012/05/ultimo-sondaggio-swg-per-agora-boom-5.html

pino 05.05.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNOSO.CERTO TU NON GODI DELL IMMUNITà DI BERLUSCONI O DELL UTRI O COSENTINO.MA QUESTA è LA MACCHINA DEL FANGO CHE SI METTE IN MOTO,è LA LORO IMPOTENZA DI FRONTE A CIò CHE NON SONO PIù IN GRADO DI NASCONDERE ANCOR MENO DI CONTROLLARE.MA SE DOMANI IN CENTO,IN MILLE,IN DUEMILA ENTRIAMO "IN BAITA",AVRANNO CENTO,MILLE PROCESSI E NON POTRANNO METTERE IN GALERA MIGLIAIA O MILIONI DI PERSONE.E PER LORO è FINITA.DI PIù,COSI FACENDO NON FANNO ALTRO CHE PORTARE SEMPRE PIù GENTE NEL MOVIMENTO.NOI STIAMO CON TE.

monica mansueti, ROMA Commentatore certificato 05.05.12 20:50| 
 |
Rispondi al commento

spero che la legge faccia presto chiarezza sulla finta laurea di economia aziendale comprata a Tirana da Renzo Bossi.
già, spero che lo faccia quanto prima.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 05.05.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina 05/05/2012 un coglione su Italia 7 diceva che le auto blu non si possono abolire anche se la manutenzione l'autista ect costano il doppio di uno statale. E poi questa gente verrebbe a protestare perchè àè senza lavoro. MA certo carichiamo questi che guadagnano il doppio di altri sui poveri autista e meccanici che ce frega del cittadino che paga veramente le tasse . e nessuno dice diminuiamo per prima cosa gli stipendi al governo... MOnti un milione e mezzo e Napolitano lo ha nominato Senatore a vita . CErto passeggiano con la scorta pagata da noi . Andate senza scorta nelle favelas Italiane.....

sandro scola 05.05.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è possibile pensare ad una denuncia di massa da presentare in tribunale da parte di cittadini contro chi ci ha governato.?. Ma è possibile che chi in politica fa cazzate non venga mai punito? Se questa crisi è stata generata da un mal governo non vi è modo di farla pagare a questa genere. La politica dovrebbe essere resa responsabile. Se nel tuo programma dici delle cose e non le rispetti bene alla fine del mandato paghi, no prendi i soldi come si fa ora. Poi si deve costringere i politici ad essere puliti, io per lavorare devo presentare casellario giudiziale e carichi pendenti e se ho qualcosa che non va non posso più partecipare alle gare come libero professionista. Perché non si introduce anche per i politici questa norma. Ciao

Luca Albertelli 05.05.12 08:21| 
 |
Rispondi al commento


1)Si chiede ufficialmente e gentilmente l'annulamento totale dei passi dell'ultima manovra Monti.
Diversamente si consiglia una manovra 100% attuata su tagli inerenti al settore pubblico, privatizzazioni o chiusure di enti statali in deficit.
2) Si prega gentilmente di limitare il numero attuale di distretti, ministeri o provincie.
3)Si prega gentilmente di non effettuare ulteriori tagli su imprese commerciali, classe operaia e artigiana.
4)Si prega gentilmente di non effettuare ulteriori tagli su settore sanitario ed istruzione.
5)Si prega gentilmente di affiancare i parametri di pressione fiscale in modo identico ai paesi
più evoluti della fascia America-Europa-Australia (in base alle percentuali in questione)
6)Si prega gentilmente di annullare le pratiche di pignoramento nei confronti di imprese e privati.
DIVERSAMENTE IL POPOLO POTREBBE VALUTARE OPPORTUNO, CONSIDERARE EROI DI STATO TUTTI COLORI CHE PER TUTELA DELLA LORO FAMIGLIA O PROPRIETA' , SI DIFENDERANNO CON QUALSIASI MEZZO NEI CONFRONTI DI ESPONENTI, DIPENDENTI E FAMIGLIARI DI STATO ATTUALE.
A QUESTE CONDIZIONI CONSIDERIAMO PARASSITI, TUTTI COLORO CHE ANCHE INDIRETTAMENTE USUFRUISCONO DEI SOLDI SOCIALI PER MEZZO DI VESSAZIONI
E TAGLIEGGIAMENTO CON IL RISULTATO FINALE DI ATTI ESTREMI SUICIDI PORTATI DALLA DISPERAZIONE.

SI CONSIGLIA LA POPOLAZIONE AD ESSERE INADEMPIENTE AL PAGAMENTO DELLA ATTUALE ESTORSIONE FISCALE ED A VALUTARE SERIAMENTE L'IPOTESI DI UN INEVITABILE ED EVENTUALE GIUSTIZIA SOMMARIA NEI CONFRONTI DELLE FAMIGLIE PARASSITE IN UNA SPERATA E IMPROBABILE SITUAZIONE FUTURA DI DIFESA E GUERRIGLIA URBANA.

7)Si consiglia la popolazione di agire esclusivamente per leggittima difesa, preservazione dei propri territori, aree urbane, borgate e condomini.

IN NOME DEI NOSTRI PROFONDI E GLORIOSI VALORI DEMOCRATICI SIAMO
“FIDUCIOSI” IN ECQUO RISVOLTO SERENO E GIUSTAMENTE PACIFICO EPILOGO DA
PAESE EVOLUTO E CULTURALMENTE AVANZATO.

Marco Soderini 05.05.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....Processiamoli noi 'sti ladroni-demagoghi-ignoranti-maledetti bastardi-collusi con i peggio....ma forse di peggio non esiste-kazzo aspettiamo?? andiamo a prenderli e processiamoli tutti e tutte 'sti enormi figli di puttana-programmatori di devianza-negli anni 80 hanno tentato di farci fuori con l'eroina....ora con equitalia=dovete cavarvela tutti i santi giorni.... non dovete avere il tempo di pensare......Bastardi bastardi....e ankora bastardi!!!!!!! a spaccare i blocchi di marmo a massa carrara....e perfettamente.....figli di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MrHimmot 04.05.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA PER UNA RIVOLUZIONE GANDIANA IN ITALIA. POSSIBILE SUBITO! (E PER AVERE FINALMENTE PIU' GIUSTIZIA SOCIALE NEL NOSTRO PAESE).

001
Salario minimo garantito di Cittadinanza, pagato dalla fiscalità generale.

Diciamo 500,00 Euro subito a tutti i Cittadini Italiani maggiorenni, sprovvisti di reddito proprio e di lavoro, iscritti però nelle liste pubbliche di collocamento "obbligatorio" al lavoro.

Questo provvedimento eviterebbe in un momento in cui il lavoro manca, e comunque ce ne sempre meno, l' umiliazione a molte Persone di rivolgersi alla Caritas per mangiare e di mendicare; ad altre Persone eviterebbe il degrado di doversi prostituire per sopravvivere; ad Altre Persone eviterebbero quella assurda pena di finire in carcere, magari per piccoli furti di prodotti alimentari al supermercato; ed ad altre Persone ancora potrebbero forse non ricorrere al suicidio per disperazione, e anche per sentirsi abbandonate dalla Collettività dallo Stato...

VI SEMBRA GIUSTA, NECESSARIA, E CONDIVISIBILE QUESTA MIA PRIMA PROPOSTA?!

Un cordiale saluto a Tutti:
Lux

Luciano Saporito 04.05.12 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe. Franza o Spagna purché se magna. Questo è il motto che li accomuna. Non ha importanza che un cittadino non abbia più alcuna dignità. Al grido di resistere resistere resistere si è contrapposto riscuotere riscuotere riscuotere. Questo è quello che conta. Dai, siamo tutti demagoghi populisti apolitici come quello che ci offriva un milione di posti di lavoro, novello Signor Bonaventura. La Tav crea occupazione, mercato, posti di lavoro. JM Keynes si rivolterebbe nella tomba a sentire questi grassi bubboni parlare di soluzioni keynesiane. E non era un santo...
Andiamo avanti con i tecnici che hanno chiesto aiuto ai politici, il dottor sottile a riconsiderare il finanziamento pubblico dei partiti mi pare una mossa degna di Oronzo Canà quando schiera il 5-5-5

Aldo Mey 04.05.12 21:14| 
 |
Rispondi al commento

CAZZO, LA CORTE DEI CONTI.. ANCORA ESISTE? MA CHE CAZZO FA? QUAL'è LA SUA FUNZIONE?

SMANTELLARE PREGO.

marco m5s 04.05.12 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a cosa serve questo spreco di denaro pubblico se fra un poco non ci saranno più merci che viaggeranno perché gli italiani non potranno comprare più nulla ? Il traffico diminuirà notevolmente ed occorerebbe invece non spendere e ridurre le tasse affinché la gente ricominci a spendere

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 04.05.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=433188766694129&set=a.175915079088167.42955.172726856073656&type=1&theater

Marcello Nava 04.05.12 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, mi pare di capire che hai diversi processi a tuo carico: me ne dispiace.

Se per caso dovessi avere bisogno di un sostegno economico, non esitare a farmelo sapere. Sarei disponibilissimo a sostenerti. Anche se potrei dare solo un piccolo, modestissimo contributo, che però potrebbe diventare "grande" se unito a tanti altri piccoli, ma numerosi, contributi.

Mi piacerebbe se anche altri si esprimessero circa questa eventualità.

Elson Carefading 04.05.12 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete visto il seguente video? UN DUE TRE STELLA: TRAILER "IL CAVALIERE OSCURO" (su youtube). E' fantastico! E' l'esatta rappresentazione dell'Italia di oggi e della macchina della Giustizia!

Elena Rossi 04.05.12 17:54| 
 |
Rispondi al commento

In galera !

Olé !

Lorenzo Bocca-Loni, Cazzate Brabbia Commentatore certificato 04.05.12 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Insussistente sia il reato di diffamazione che quello di violazione di sigilli, se i sigilli non c'erano.

Pietro O., Vasto Commentatore certificato 04.05.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto il video postato in cui si parla anche della querela sporta per diffamazione: roba d non credere, sono senza parole.
Forza Beppe.

Pietro O., Vasto Commentatore certificato 04.05.12 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Apprendo solo oggi la notizia che Grillo è imputato a Bari per diffamazione.
Premesso che sono anche avvocato, oltrechè matematico, mi preme sottolineare l'assoluta inesistenza del reato di diffamazione sia sotto il profilo oggettivo che soggettivo.
Ho sentito la frase incrimitnata pronunziata da Grillo: reato insussistente.
Mi meraviglia che il procedimento non sia stato archiviato, roba da pazzi.
Per quanto concerne il reato di violazione di sigilli, invece, il discorso è più complicato: se il vento ha portato via i sigilli il reato è insussistente anche in questo caso.
Se invece i sigilli erano apposti allora il discorso è diverso: il reato sussiste.
Riguardo alla frase di Beppe per il quale si sta sprecando tempo e denaro per questo procedimento mi preme sottolineare che nel nostro ordinamento vige il principio dell'obbligatorietà della legge penale, a prescindere dai costi e/o dalla gravità del reato.
Comunque a parte quest'ultima considerazione sono sempre dalla parte di Grillo.

Pietro O., Vasto Commentatore certificato 04.05.12 15:33| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo anche io tutti a ROMA!!!!!!

Mauri Meri 04.05.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe nel brano un passo ha attirato la mia attenzione.
"Un'opera che ingrasserà le cooperative rosse e bianche, le lobby e, attraverso di loro i partiti"
Ho lavorato in una industria che produceva per Coop e Conad ed in effetti alcune operazioni "contabili" erano non spiegabili.
Qual'è il meccanismo attraverso il quale le aziende sponsorizzate dai partiti o dalle loro "compartecipate" finanziano i partiti?

Lucio Bernetti 04.05.12 15:07| 
 |
Rispondi al commento

SI DICE VERRANNO ARRESTATI
Stephen O’Connor….. Morgan Stanley
Michele Faissola….Managing Director…… Deutsche Bank
Gay Huey Evans…..Consultant Executive….. ISDA
Diane Genova…….Treasurer…………….. JPMorgan Chase & Co.
Guillaume Amblard………Global Head Fixed Income Trading…… BNP Paribas
Brian Archer…….Managing Director Global Head Trading…….. Citi
Martin Chavez…….Managing director…….. Goldman Sachs & co.
Bill De Leon…….Global head of Portfolio risk management……… PIMCO
Thibaut De Roux………Global head of structured derivatives…… HSBC bank
Nitin Gulabani……Global head of Rates……………………. Standard Chartered Bank
George Handjinicolauou……..Deputy Chief Executive Officer………ISDA
Harry Harrison…………………Head Rates trading………… Barclays Capital
Alan Haywood……Head Commercial Development…….. BP p.l.c.
Peter Healey………Fixed Income, Currency, Gold & Silver………….. UBS AG
Jonathan Hunter…………Managing Director Fixed Income…… RBC Capital Markets
Jeroen Krens……………Managing director risk trading…… RBC market & Capital
T.J.LIM…………………..Global Co-Head of Markets…………….. Unicredit
Eric Litvack…………………Chief Operating Global Equity Flow…… Societè Generale
Ted MacDonald…………Managing Director of Shaw……………… The D.E. Shaw Group
Yutaka Nakajima……Senior Managing Director…………………. Nomura Securities
Robert Pickel………..Chief Eexecutive Officer…………… .ISDA
Gerard Sheebacher……Head Global Rates, Foreign Exchange and Structured Credit Trading………… Bank of America Merryl Lynch
Yasushiro Shibata……Joint Head Fixed Income Group…….. Mizuho Securities
Eraj Shirvani…

ANONIM OUSso 04.05.12 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.notizie.yahoo.com/programma-movimento-5-stelle-beppe-grillo.html?nc

Fra le tante sciocchezze che scrivono almeno su yahoo non insultano.
Anche se essere paragonati a berlusconi anni 90' per me è uninsuto !!!!!!!

Carlo C., Milano Commentatore certificato 04.05.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento

LA PRAVDA PADANA

Nessun cenno alla Laurea "bocconiana" del Trota...per questi qui ,Stalin, era un micetto...se li guardi storto "Espulso"...

made in italy Commentatore certificato 04.05.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOn vedo l'ora di conoscere i risultati.

Prepariamoci comunque, perchè, ovviamente, saranno solo e semplicemente voti di protesta secondo i collioni che ci governano.........

Si si, protesta, MERDE. Ed è solo l'inizio. L'onda sta salendo e vi seppellirà!!! MERDE!!!!
Cominciate a tremare, scappate, perchè non sarete più soli a poter fare i vs. porci comodi!!!! ah ah ah!!!!! Sto già godendo!!!!!!!!!!!!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 04.05.12 14:29| 
 |
Rispondi al commento

UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I CANDIDATI DEL MOVIMENTO 5 *****
GRAZIE PER SEMPRE A BEPPE E GRAZIE A TUTTI VOI, CI AVETE RIDATO LA SPERANZA DI VEDER RINASCERE IL NOSTRO PAESE!!!

GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE.


http://www.youtube.com/watch?v=ONRocXdbgM4

http://www.youtube.com/watch?v=bvFLKyAGzzI&feature=player_embedded

anib roma Commentatore certificato 04.05.12 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI CONTROLLA IL CONTROLLORE, NON NE USCIREMO MAI

http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/funzgov/gov/partecipanti/Partecipanti.pdf

BANCA D ITALIA 04.05.12 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ringrazio tutti,
gli attivisti,
i militanti,
chi ci ha supportato in questi anni senza nulla chiedere in cambio ma solo per spirito di servizio,
chi ha fatto passaparola tra gli amici e i parenti
chi non ci ha mai capito e ci vota per disperazione
chi ci vota per protesta

Grazie a tutte e tutti.

Alex

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.05.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

ce la faremo E GRAZIE PER IL VOTO DI LISTA a tutti gli attivisti del Movimento !!!

:)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.05.12 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi. Sarà bello vedere che si può governare un paese senza sprechi nè eccessi, e con i giusti meriti. Fanculo i capitali. Avremo in mano nè il troppo, nè il poco, ma il giusto. Ognuno potrà finalmente sentirsi uguale all'altro. Mi rivolgo a tutti quelli che parlano di non partiti, di non politica, di non leader,di passione, di voglia di fare e d'amore. Faremo tornare tra noi tutti coloro che se ne sono andati dal nostro paese perchè non avevano speranza per il loro futuro. Riconquisteremo il nostro podio nella classifica mondiale.
Grazie a tutti quelli come voi per esserci. Grazie alla rete. Grazie a Beppe!
Mark

marco entrade, rossiglione Commentatore certificato 04.05.12 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti

di solito mi limito a leggere i commenti e ne scrivo pochissimi ( oggi addirittura ne scrivo 2), ma a questo punto lasciatemelo dire anche a me, siamo alla frutta non sanno più cosa escogitare per danneggiare o parlare male di beppe e di riflesso del movimento. Un esempio quando sei venuto a Feltre il corriere della sera non lo ha nemmeno scritto, solo quando c'è stato il problema con il sindaco ( Part-Time) che non allacciava la corrente (per problemi di permessi :) ), allora hanno dovuto dare la notizia e ci hanno aggiunto del loro per screditare la persona e il movimento. Qunado parlo con i miei coetanei ribadisco che Grillo dice sempre le stesse cose da omai diversi anni non è che si sia inventato qualcosa di nuovo e poi cosa vedi sul TG di Rete 4, una mini biografia di Grillo che una volta spaccava i computer dicendo che sono il male del secolo e adesso li porta in palmo di mano... ma qualcuno gli ha spiegato che avere un PC e usarlo male per scopi sbagliati e futili non è la stessa cosa che usare la rete per essere informati e comunicare con gli altri? Ripeto sono alla frutta e non se ne rendono conto, speriamo che in qualche modo possimo metterci una pezza noi prima che l'Italia vada in pezzi del tutto.
Sempre avanti e mille grazie Grillo.

Giorgio P., Feltre Commentatore certificato 04.05.12 14:01| 
 |
Rispondi al commento

parliamo al vento, sono degli incompetenti questi che stanno in parlamento, frutto di una selezione di partito viziata all'origine, per loro Monti è un genio, figuriamoci.


solo un mediocre come Monti poteva immaginare una tassa come l'imu che non lascia nulla nelle casse dei comuni

ABBASSO L'IMU SULLA PRIMA CASA !!!

E ANCHE SULLA SECONDA CASA (mi voglio sbilanciare ma guarda un po'...) CHE E'COMUNQUE UNA FORMA DI INVESTIMENTO DEL RISPARMIO E NON E' SPECULATIVA !!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.05.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Il Vaticano che contribuisce grandemente alla nazione Africana??? Si trasferisca con il duomo in testa in Africa e forse capirà la parola di Cristo!!!!!!

Camillo B. Commentatore certificato 04.05.12 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Grillo hai ragione....guardando certi programmi televisivi, per esempio " un giono da pecora", non fanno altro che portare al ridicolo, dunque non grave, personaggi i più disparati anche del PDL...ci ( non io) fanno ridere mentre il, paese si sta suicidando...giornALISTI DI MERDA MA LEGGETE QUESTE COSE..Nò!! aLTRIMENTI CAMBIERESTE!!!!!!!Coglioni Voi che non fate infomazione giusta ed il Vaticano che non centra mai niente????????
Tutti in chiesa a sentirvi la predica..noi ci sentiamo la predica ma i nostri Criminali la sentono!!!???

Camillo B. Commentatore certificato 04.05.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

:) forza ragazzi che Domenica e Luned' si vota, entreremo nei consigli comunali e dopo un primo momento di sconforto (non suicidatevi eh! quando vedrete il bilancio consuntivo..) ci adopereremo per spendere meglio i soldi che entrano dalle tasche dei cittadini

CHI NON VOTA E' UN PIRLA !!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 04.05.12 13:51| 
 |
Rispondi al commento

MILANO - «La nostra proposta è alleggerire l'Imu e affiancarle un'imposta personale sui grandi patrimoni mobiliari», dice il segretario nazionale del Pd, Pierluigi Bersani, commentando eventuali correzioni sulla nuova imposta. Secondo punto, per Bersani, «è lasciare l'Imu ai Comuni, se mai diminuendo i trasferimenti dello Stato così da costituire una base di autonomia impositiva dei Comuni». «Credo - ha concluso Bersani - che questa imposta andrà corretta così».

Heylaaaàààà :))) che Bersani abbia capito che senza l'imu i comuni non riescono nemmeno a tagliare l'erba davanti al Municipio ?

ma saranno incompetenti ? lo sono parecchio e aggiungo...PER NOSTRA GRANDE FORTUNA !!!!! :)

Pasquale Squitteri, Pinarella di Cervia Commentatore certificato 04.05.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Il cambiamento che sta per arrivare tra il popolo è radicale. Questo quando avverrà lo dovremo a Beppe. Egli s'è prestato in grande per tutti noi. Ha fatto del suo lavoro, apparentemente di poco rilievo per pretendere un contributo a livello planetario, una risorsa di vita per la gente. Una promessa sincera. Una dimostrazione di affetto per l'umanità. Il movimento 5 stelle sarà la svolta definitiva che riporterà nelle mani del popolo la vera e sacrosanta sovranità. Così come deve essere.
Raccoglieremo dal nostro nemico tutte le frecce che ci lancerà e gliele ritorneremo moltiplicate di numero ed a una velocità 100 volte superiore con un'efficacia distruttiva. Non si salverà nessuno di loro. Io credo che i Maya abbiano azzeccato la fine di qualcosa. E ci sarà sicuramente. Sarà la fine dei partiti scomodi. Quelli che per decenni hanno tenuto in mano e deciso la vita delle persone senza che nessuno potesse opporsi.
La fine per tutti loro è ormai vicina. Che si preparino all'impatto imminente che sarà devastante. Resteranno solo le fotografie ricordo dei loro porci comodi, dei loro pisolini nelle aule del parlamento,delle dita nel naso, degli spaghetti consumati insieme durante il pasto a prezzi simbolici, delle cravatte e delle camicie sempre perfette. Addio a tutti. Il movimento 5 stelle sta lavorando la terra in due modi. Il primo per sfruttare le risorse della coltura. Il secondo per preparare loro il camposanto.
Addio miei cari trapassati.
Mark.

marco entrade, rossiglione Commentatore certificato 04.05.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Giovannino è tre giorni che mantiene lo stesso nik!
Complimenti :ha capito che lo si riconoscie lo stesso siiii.... per le cazzate che dice!

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 04.05.12 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Seyðisfjörður: la riconosceva dalla baya aperta come un Abbraccio fra i Monti ai lati, a Circondarla, quasi a Stringerla ad Assedio.
Non era Luogo per Pirati della finanza Creativa, quella degli Spalloni fra Vicenza e l'Isola di Malta, quello dei Fucili e del Farlocco...
Parlava Volentieri coi Pesci e coi Cherubini, le ultime Anime d'Angelo rimaste.
Da tempo non Pescava, a differenza dei Lupi di Mare a vantar Pescati Miracolosi, reduci dal Bosforo dai Dardanelli.
Tutto quel Frinir di Cicale esotico, rimandava a quel Favoleggiato Bel Paese, dove stavan di Casa i Matti.
Avevan persin il Cappellaio Matto a Comandare, fin dai tempi dei Martiri Ungheresi.
Eppur i Pesci, quassu', son d'una Specie DIversa: Silenti, esprimon l'Inesprimibile.
Collo Sgranar de li Occhi, Perle d'un Rosario, dai tempi di Antonio, Nobil de Lisboa.
Non v'è senso di Ottundimento da Rumore, Urla, Grida sghembe.
Non piu' ad assister alle Evoluzioni del Pesce dei Nibelunghi, a trar a riva l'Anello d'Oro, caduto dal dito d'una Principessa.
Al piu' qualche Albatro Sperduto.
Attendo, sola.
Sto Bene, colma di Benessere.
Esser Bene...

enrico w., novara Commentatore certificato 04.05.12 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..due minuti di raccoglimento per LUSI...prima SPREMUTO dal suo partito e poi PERSEGUITATO.....e fatto oggetto di LANCIO DI DENARO PUBBLICO (20 MILIONI DI EURO)....

Marco paolo, milano Commentatore certificato 04.05.12 13:20| 
 |
Rispondi al commento

i radicali, specie perniciosa per fortuna in via di estinzione.

pericle 04.05.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

franceschini:grillo impresentabile,ah ah ah ah ah ah ah ah ah
fino a poco tempo fa avevamo un presidente del consiglio
che stringeva le mani di mezzo mondo,con mani ancora impregnate
di umori vaginali.

pericle 04.05.12 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Adesso ci si mette anche Fiorello.

Il leccaculo romano (mediadipendenteromano) liberista apparente dei miei stivali infatti ha espresso una sua opinione (e te pareva ne facevamo volentieri a meno) a riguardo di quanto abbia dichiarato a Palermo Beppe Grillo.

Non avevo dubbi sul fatto che uno come fiorello=deficiente a usare il web, è paragonabile a uno che ha difficoltà psicomotorie, il parlamento italiano ne è pieno non è un caso.
Come spesso accade a chi è di parte o non ama la verità a tal punto da preferire la menzogna (Fiorello appartiene a questo tipo di categorie) collabora con la vera MAFIA "il sistema" e ne esegue gli ordini alla lettera senza vergognarsene.
Grillo a Palermo ha semplicemente detto E CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE HA PIENAMENTE RAGIONE che la mafia fa meno danni sulle persone rispetto ai governi di turno italiani l'ultimo poi è imbattibile basta vedere il numero di suicidi per causa lavoro 2 al giorno e monti si vanta pure che il dato statistico e migliore rispetto a quello greco.
Cosa devo adesso spiegare a fiorello come mai la colpa della crisi sia anche di questo parlamento?
Per me Fiorello se ne deve andare a fanculo non ho intenzione di sprecare fiato con il solito rincofilodipendentemediaticomafioso sparacazzate senza senso.

Dipendesse da me fiore sarebbe già da tempo in giro a chiedere l'elemosina con la solita scimmietta sua parente stretta.

http://video.repubblica.it/politica/mafia-fiorello-a-grillo-hai-detto-una-cazzata/93919/92309

Pietro T. Commentatore certificato 04.05.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere perchè il democratico Santoro non invita mai i radicali. Forse hanno la peste?

giovanni b. Commentatore certificato 04.05.12 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque per me c'e' la censura? Almeno vorrei sapere di che cosa non devo scrivere! Ch'io possa regolarmi. E' così? Allora diciamo la verità.

Diciamo la verità 04.05.12 12:53| 
 |
Rispondi al commento

dopo aver visto "servizio pubblico" di ieri, devo ammettere, che ho vacillato, ho cominciato ad aver paura.
Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto tutti coloro che hanno cercato di abbattere il sistema: economico, politico, giuridico, mafioso, camorrista? ne cito alcuni giusto per farne memoria: Gesu Cristo, Ghandi, Pasolini, Moro, Falcone, Borsellino, mi fermo perché la mia ignoranza non mi permette di conoscerne altri.
Se fossi Grillo mi cagherei sotto! veramente... Grande Grillo, grazie di cuore anche da parte dei miei figli che spero riusciranno a crescere in un mondo dove l'economia sarà serva dell'uomo e non viceversa.

anastasia ianniello Commentatore certificato 04.05.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

questi magistrati e questi politici piemontesi sono gli stessi che hanno permesso e permettono di scavare "templi!" nelle montagne poste sotto il vincolo idrogeologico di cambiare nello stesso comune i piani regolatori a proprio piacimento dopo aver nominato sindaci portando gente a prendere la residenza senza mai aver abitato un minuto in paese.
permettono che con soldi pubblici(vedi sindaci sopra)di avviare progetti di inceneritori in posti dove il verde domina incontrastato,o meglio sarebbe meglio dire"dominava"incontrastato,ora con l'avvento di questi simil ecologisti in paese le colate di cemento si sono sprecate e ancora si sprecheranno.La mafia non è al sud,è ovunque e con la logica del voto di scambio chi può garantire mille voti o giù di li si può permettere qualsiasi cosa,qualsiasi bruttura e qualsiasi nefandezza tanto è garantita l'impunità.

enzo girodo 04.05.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Premessa

Per me il M5stelle ha il miglior programma rispetto a tutti i partiti.

Io voterei o m5stelle o Idv sono indeciso ma se sono indeciso è solo per un motivo

Io ho amato il movimento 5 stelle. Spero tutt'ora che torni ad essere quello che era. Quando nel blog di Grillo eravamo una cinquantina io c'ero. Ho fatto i vday e seguito sempre il movimento.

ORA VI DIMOSTRO IL VERO PROBLEMA CHE SECONDO ME IL MOVIMENTO HA E DEVE RISOLVERE

Allora si dice che ognuno vale uno. Bene.

Se io signor nessuno che dovrei valere 1 critico Beppe per una palese stronzata da lui detta(ogni tanto le dice nessuno è perfetto!) vengo isolato e ricoperto di insulti.

Se Grillo criticasse me nessuno e dico nessuno si azzarderebbe a criticarlo o insultarlo.

Se il processo è questo, ed è questo, allora l'uno vale uno va a farsi benedire.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venderò le mie scarpe nuove
ad un vecchio manichino
per vedere se si muove
se sta fermo
o se mi segue nel cammino


Venderò il mio diploma
ai maestri del progresso
per costruire un nuovo automa
che dia a loro più ricchezza
e a me il successo

Ai signori mercanti d'arte
venderò la mia pazzia
mi terranno un pò in disparte
chi è normale
non ha molta fantasia

Raffaele è contento
non ha fatto il soldato
ma ha girato e conosce la gente
e mi dice: stai attento
che resti fuori dal gioco
se non hai niente da offrire al mercato

Venderò la mia sconfitta
a chi ha bisogno
di sentirsi forte
e come un quadro che sta in soffitta
gli parlerò della mia cattiva sorte

Raffaele è contento
non si è mai laureato
ma ha studiato e guarisce la gente
e mi dice: stai attento
che ti fanno fuori dal gioco
se non hai niente da offrire al mercato

Venderò la mia rabbia
a tutta quella brava gente
che vorrebbe vedermi in gabbia
e forse allora
mi troverebbe divertente.

Ogni cosa ha un suo prezzo
e nessuno lo sa
quanto costa la mia libertà

Edoardo Bennato

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo questo sito

http://www.m5scanosa.it

Roberto Petrilli 04.05.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Vi segnalo questo sito

Roberto Petrilli 04.05.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento

...un po di allenamento...in vista della
Grande Fuga???!!!.....

Mastella svuota uffici e scappa di notte da Roma per sfuggire ai creditori!!!

http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/05/mastella-svuota-uffici-e-scappa-di.html

anib roma Commentatore certificato 04.05.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarebbe utile che tutti rappresentanti di lista del M5S
appena in possesso dei risultati di ciascun seggio li
comunicassero immediatamente al portale del M5S,non mi
fido del ministero degli interni.

pericle 04.05.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento

FIGLI......E BANCHE.
Giovanni Monti, figlio del premier Mario Monti e' passato dalla Parmalat allo stato di vice-presidente della Morgan Stanley, la Banca a cui il papa' ha appena casualmente liquidato 2,5 Mld.
di titoli derivati dal Tesoro.
Piesilvio Berlusconi lascia il C.A. di Mediaset per entrare in Mediobanca.
Se il papa' e' un potente, la Banca e'la mamma?

U-Boot 110 04.05.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Dal mondo...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/05/04/Canada-studenti-nudi-aumento-tasse_6813605.html
Altro
Sul IMU, serve per risanare il bilancio.... , e questo si che una barzelletta.
Allora penso che sarà una tassa in aumento vertiginoso anno dopo anno, visto l'andamento del debito e interessi sul debito.
Se spendi di + di quello che hai, (120% debito sul PIL)
http://www.repubblica.it/economia/2012/03/02/news/italia_deficit_al_3_9_e_debito_al_120_-30809047/
non si risana un bel niente. Inoltre se tutti rubano, le cose complicano ulteriormente.
Un ultima cosetta, anche se lo so, che non vi dirà nulla, ma informatevi, non e una cosa da sottovalutare.
Il livello raggiunto dalla CO2 (387 ppm, livello mai raggiunto negli ultimi 800.000 anni), nel aria.

imre k., S. Marinella Commentatore certificato 04.05.12 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parle e Pensieri (Igniazio Buttitta)


Un populu
mittitilu a catina
spughiatilu
attuppatici a vucca
è ancora libiru.

Livatici u travagghiu
u passaportu
a tavula unnu mancia
u lettu unnu dormi,
è ancora riccu.

Un populu
diventa poviru e servu
quannu ci arrubbanu a lingua
addutata di patri:
è persu pi sempri.

Diventa poviru e servu
quannu i paroli non figghianu paroli
e si mancianu tra d’iddi.
Mi nn’addugnu ora,
mentri accordu la chitarra du dialettu
ca perdi na corda lu jornu.
................

All'uomo toglietegli tutto, sarà ancora libero. Toglietegli la parola, diventa schiavo.

Meditate gente, meditate quando domenica e lunedi andrete a votare.
UNO VALE UNO.

Roland Eagle () Commentatore certificato 04.05.12 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Qui viene ben spiegato l'attacco giudiziario contro Beppe Grillo, attacco ordito dalla sinistra che ha molti servi nelle magistratura:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=356428827744291&set=a.100570346663475.573.100125683374608&type=1&theater¬if_t=like

vergogna !

Marco nero 04.05.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento

L'on. Francescini non ha sentito che i francia il candidato alle presidenziali Hollande rimproverava a Sarkozy le frequentazioni con Berlusconi e questi si difendeva da tali infamanti accuse.

bruno zanella 04.05.12 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Ringraziamo il sig.Grillo per aver "evidenziato" lo spreco di danaro che la Giustizia opera per processare lui ed un'altra ventina di suoi amici no-Tav! Non lo sapevamo, mentre sapevamo che avrebbe "buttato" in farsa il procedimento penale in argomento. Una cosa ci "sorprende"! Come mai non ha ironizzato su altri processi inutili (causa assoluzione o prescrizione) costati molto ma molto di più di quanto costerà il suo!|Forse perchè quegli "altri" non destavano il suo interesse o perchè "meritavano" il pubblico ludibrio, anche se innocenti, in quanto suoi "nemici" o "antragonisti"?!

volatile/pn 04.05.12 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi rendete conto?

ROMA - Ancora uno stop per la legge che, con effetti immediati, dovrebbe dimezzare i rimborsi elettorali concessi dallo Stato ai partiti. Il testo in gestazione alla Camera non è pronto perché - si sono trincerati i relatori Bressa (Pd) e Calderisi (Pdl) - risulta «molto complessa l'opera di armonizzazione con la normativa vigente». In realtà, il rinvio a lunedì per la presentazione del provvedimento in commissione Affari Costituzionale sarebbe dovuto a un'alzata di scudi dei tesorieri dei partiti che hanno già cartolarizzato la tranche 2012 dei rimborsi: «Molti partiti questi finanziamenti li hanno già spesi, perché se li sono fatti anticipare dalle banche proprio per pagare la campagna elettorale», ha confermato Pier Ferdinando Casini.

FINANZIONI I PARTITI, NON LE IMPRESE E LE FAMIGLIE. CI VUOLE LA SOUZIONE DEFINITIVA.

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 04.05.12 12:11| 
 |
Rispondi al commento

CLASSIFICA DEI POLITICI PIU' RIDICOLI:

1 DI PIETRO...che ciazzecca?
2 VENDOLA...e l'alienazione marxista leninista del quadro storico emergente...BOH?
3 BERLUSCONI...e viva la bernarda...e tanto torto non ce l'ha!!!
4 BOSSI...prima della malattia
5 MASTELLA...senza parole
6 RUTELLI...aho se magnamo tutto
7 EL TROTA...spettacolo!!!
8 CASINI...ah ah ah ah
9 NAPOLITANO...sei proprio un napoletano!!!
10 LUXURIA....spettacolo!!!!

Marco paolo, milano Commentatore certificato 04.05.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Pare ormai evidente

che in Italia un' unica casta,

che lega imprenditori, politici, giornalisti, conduttori tivvi, magistrati e cardinali

sta cercando in tutti i modi

di salvare le sue poltrone ed i suoi soldi

Trattasi di un meraviglioso lavoro di equipe

di una piccolissima minoranza di individui,

che possiede tutti i soldi e tutto il potere,

tutti amici tra loro,

che frequentano gli stessi locali,

le stesse feste, gli stessi eventi:

imprenditori, politici, giornalisti, conduttori tivvi, magistrati, cardinali

et ceteras et ceteras.

Un blocco di potere unico

che comprende ormai PDL e PD senza L,

giornalisti, conduttori tivvi, magistrati e cardinali collegati,

che va da Alfano a Bersani a Casini,

da Belpietro a Berlinguerbianca,

da Vespa a Faziofabio.

da toghe bianche a toghe rosse,

da preti tradizionali a preti de sinistra

et ceteras et ceteras.

Essi se ne stanno cor culo al caldo,

hanno sempre più potere

e guadagnano sempre di più.

Poi girano tra tivvi rai, mediaset e lasette,

giornali de centrodestra e de centrosinistra

e criminalizzano chiunque cerchi di toglierli soldi e potere,

e diffondono scenari di apocalisse tra tutti gli altri,

per poi dir loro:

"Che ce voi fa ? Devi anna a lavorà a qualunque cifra,

senza contratto, senza garanzie".

ETICA DEL LAVORO

A LAVURA' BARBUN

Che essi guadagnano di più...

E per chi prova a contestare il loro potere

e le loro malefatte

e/o a chiedere una loro rimozione dal potere

e/o a chiedere una redistribuzione di ricchezza

c'è prima la predica dei preti,

poi lo sputtanamento dei giornalisti di regime

ed infine l'avviso di garanzia dei magistrati.

Giovanni Battista Pellei, Ascoli Piceno Commentatore certificato 04.05.12 12:05| 
 |
Rispondi al commento

! Leggete qui, incredibile...CONDIVIDIAMO TUTTI ! E' in atto un piano giudiziario contro Grillo ! Leggiamo:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=356428827744291&set=a.100570346663475.573.100125683374608&type=1&theater

Marco nero 04.05.12 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT.

Propongo ai blogghers di comunicare sul Blog i risultati che si svilupperanno in ogni comune dopo il 6 e 7 maggio sul m5*.
In modo di avere una situazione reale del Movimento senza che qualcuno,dei soliti politici ,possano manipolarli a loro piacimento.
Grazie se l'iniziativa andrà in porto.

oreste mori, La Spezia Commentatore certificato 04.05.12 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ci dovrebbero andare i politici che abbiamo in Italia alla sbarra e come giudice popolare i cittadini onesti che sono stati presi per il culo per 60 anni e poi vediamo il verdetto!!! altro che grillo che è un comico che dice cose vere che i giornalisti prezzolati non hanno coraggio di dire.. politici=merda!!

Mario 04.05.12 11:41| 
 |
Rispondi al commento

e' possibile che tanta gente,come quella presente in questo blog,parli e commenti per conto proprio senza un filo conduttore comune?pensate che il nostro input e l'ideologia che dovrebbe contraddistinguerci sia l'anarchia?se vogliamo acquisire maggiore credibilita' dovremo essere piu' uniti anche nelle argomentazione,qua ognuno scrive cio' che le passa per la testa senza neanche leggere i commenti di chi lo ha preceduto e troppo spesso neanche rispettando il post sotto il quale commenta,pensate che questo ci dara' le opportunita' e ci permettera' di realizzare gli obiettivi che ci proponiamo?io credo proprio di no,sara' il caso forse di regolamentare meglio gli interventi,altrimenti chi ci legge e non sta con noi puo' solo pensare di poter continuare a dormire sogni tranquilli,un movimento vincente e' un movimento unito,e qua non lo vedo!

Corry . Commentatore certificato 04.05.12 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giustizia,nota dolente chi ci è incappato sà che come un boa stritola, se ne esci vivo sei privo di di tutto(soldi,volontà,valori) e quando ci pensi ti manca il respiro,da qualsiasi parte tu ti trovi.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato 04.05.12 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Attualmente è in corso in tutto il mondo una immensa operazione militare coperta, che sta perseguendo e sgominando la più grande ed efficiente organizzazione criminale della storia, che comprende Vaticano , city Londinese e vertici militari del pentagono , giunta ad infiltrare i vertici dei governi e delle istituzioni pubbliche e private delle principali potenze mondiali: più direttamente interessate sono le nazioni comprese nei cosiddetti G5: Stati Uniti, centro focale delle operazioni, con Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia legate a filo doppio ad una comune linea politica, economica e militare, mentre più indirettamente, anche se pesantemente condizionate, le altre nazioni comprese nei cosiddetti G20. Benché l’organizzazione criminale sia stata identificata in letteratura con vari nomi, Elite, Illuminati, Globalisti, useremo qui d’ora in poi per identificarla, in forza del suo significato il termine “Cabala” e quindi “Cabalisti” per i suoi esponenti.
Imminenti arresti :
Lord Richardson of Duntisbourne, Governatore della Banca Centrale d’Inghilterra, ma anche caro alla Lloyds Bank e Group of 30.
Poi Jacob A. Frenkel, Governatore della Banca Centrale d’Israele, ma anche in Merrill Lynch International e Group of 30.
Poi Geoffrey Bell, Ministero del Tesoro della Gran Bretagna, dirigente anche di Schroders e Group of 30.
Poi Domingo Cavallo, che era Ministro dell’Economia in Argentina, padre di un disastro economico spaventoso sulla vita di milioni di poveracci, e diligente scolaretto del Group of 30.
Poi Gerald Corrigan, Presidente della Federal Reserve Bank di New York, ma che attraversa la strada e si siede poi come Managing Director di Goldman Sachs, e anche Morgan Stanley, e Group of 30.
Poi Guillermo de la Dehesa, Governatore della Banca Centrale di Spagna, Ministro della Finanza, ma anche banchiere del Banco Santander Central Hispanico e di Goldman Sachs, e Group of 30.
Poi Arminio Fraga Neto Governor, Banca Centrale del Brasile, ma a busta paga

jucas obi 04.05.12 11:23| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, sei un grande, dovrebbero farti patrimonio dell'umanità.. seguo praticamente tutti i tuoi comizi in streaming tanto da farmi prendere un pò in giro in famiglia anche perchè, ovviamente, ripeti gli stessi concetti e battute. Ovvio che sia così. Ho la moglie napoletana e pertanto la presa in giro e sempre in agguato. Volevo però suggerirti, se posso, un argomento che potresti affrontare nelle tue prossime interviste/comizi e cioè trovare la risposta alla semplice domanda: chi ha causato il debito? la risposta deve partire dal concetto che la finanza al contrario della produzione è a somma zero. Cioè non esiste il valore aggiunto. Se uno guadagna 100 da qualche altra parte ci sono 100 che hanno perso 1 (quando va bene). Questa crisi che è solo finanziaria è stata causata da coloro i quali hanno guadagnato i modo smisurato negli ultimi anni chi sono??

marcus de menezes 04.05.12 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Commento politico n. 48
Cacciamo via Monti
Caro Beppe Grillo, mi inviti a nozze!
Monti non è un economista, la mia manovra economica è l'unica che colpisce le 25 caste che ci affamano. Lo spread è a 400
La recessione è profonda, niente assunzioni, né equità, né crescita. La posizione dell'Italia si fa critica, i nostri salari sono più bassi che in Grecia e in Spagna
I pensionati, metà dei pensionati hanno meno di 1000 euro e molti devono vivere con 500 euro, Il sindaco fascista di Roma ha tolto a questi pensionati la tessera per viaggiare a prezzo ridotto sui mezzi pubblici.
Gli stipendi e i salari non sono stati mai così bassi rispetto al costo della vita (l'inflazione)
negli ultimi 30 anni.
Il costo orario del lavoro è persino sotto il costo della vita
I debiti:2 miliardi di debiti a febbraio 2012
I disoccupati sono oltre due milioni
Monti RUBA IL FUTURO ai giovani,il 35% dei giovani sono senza lavoro
L'impreparazione dei cosiddetti ministri: la fFornero ha detto che gli esodati erano qualche centinaio, i sindacati hanno dimostrato che SONO CENTINAIA DI MIGLIAIA, SENZA STIPENDIO E SENZA PENSIONE .
Come si fa ad aver fiducia con questa banda di incapaci, che tassano tutto, ma non le 25 caste che ci affamano?.
Altri dati sono in arrivo: fatti, non parole
Ciao Beppe, datti da fare, colpisci Monti a secco
Arnaldo Cantani

Arnaldo Cantani, Roma Commentatore certificato 04.05.12 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Per queste elezioni comunali immagino le liste avranno tutte diritto in base agli elettori, ad un rimborso elettorale.

Anzichè restituirlo perchè non promuovete la costituzione di un fondo in aiuto alle famiglie dei suicidi per la crisi economica o comunque per quanti davvero non sanno più come sbarcare il lunario?

Ciao
Dario

Dario Contarino 04.05.12 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque andranno
queste elezioni comunali qua a Carrara...
abbiamo scatenato un risveglio popolare
che da decenni non si vedeva.
La partecipazione di ieri sera alla sede del Movimento 5 Stelle
mi ha impressionato...
Mi spiace solo non essere riuscita a far delle foto, ma ...
sinceramente,
mi riusciva male anche muovere le braccia
per tirare fuori la macchina fotografica dalla borsa....
tanto era la calca.
Un sorriso a tutti voi,
a tutti noi,
stiamo dando ad un sacco di persone
un'alternativa tra il fancazzismo/bar
(con tutto il rispetto per i bar)
e l'attivismo sociale.
E vi pare poco?
:-)

.

Mi raccomando,
una X,
chiediamo
solo una X sulla scheda elettorale...
sul simbolo
MOVIMENTO 5 STELLE.

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente un senatore del PDL serio ed intellettualmente onesto,parla concretamente e realisticamente di Grillo,complimenti sen.Lauro,finalmente qualcuno che recepisce le cose come stanno realmente e ne percepisce apertamente il pericolo!!!
''Trovo superficiale, e culturalmente rozza, la generale sottovalutazione, da parte dei leader dei partiti tradizionali, del fenomeno politico, rappresentato da Beppe Grillo e dal suo movimento''. Cosi' il senatore Pdl, Raffaele Lauro.

''Liquidarlo, con una noiosa litania quotidiana, come qualunquismo, e confinarlo semplicisticamente nel filone della tradizione italiana, che va da Giannini alla Lega, fino a lambire Di Pietro, o addirittura schernirlo, come un epigono della commedia dell'arte - prosegue Lauro -, rappresenta piu' un atto autoconsolatorio, che si illude di esorcizzare il pericolo, piuttosto che una seria analisi sulle cause, lontane e prossime, e sugli effetti del fenomeno, che utilizza le nuove tecnologie della comunicazione''.

''Grillo esprime non solo il disagio diffuso e lo spirito contestativo della gente comune - sottolinea Lauro -, ma un bisogno, nuovo e profondo, di trasparenza e una domanda di rinnovamento generale, che una consunta classe politica non riesce ad intercettare e a risolvere''.

Corry . Commentatore certificato 04.05.12 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Movimento 5 Stelle anche solo per la proposta di 2 mandati in politica e basta!

Simone Pianetti 04.05.12 11:00| 
 |
Rispondi al commento

..volevo fare una grigliatina in giardino...qualcuno ha il numero del CUOCO DI LUSI?

Marco paolo, milano Commentatore certificato 04.05.12 11:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..due minuti di raccoglimento per ANDREOTTI...

Marco paolo, milano Commentatore certificato 04.05.12 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe tieni duro!!!! Ce la faremo!! È il momento di credere davvero di di farcela a mandare a casa queste merde!!

daniele de tomii, codevilla Commentatore certificato 04.05.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento

...qualcuno sa dirmi come mai non riesco più ad inviare notizie su TzeTze, da un po di tempo mi esce fuori la scritta :Not Found

volevo inviare questo link:

http://www.notav.info/top/lettera-da-luca/

anib roma Commentatore certificato 04.05.12 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Divulghiamo il seguente tam-tam pubblicitario:
" Viva L'italia libera e liberata "
Dopo l'entrata degli americani che determinò la prima liberazione del popolo italiano nel 1945, si attende con ansia e trepidazione la seconda liberazione: -"L'inizio di una interminabile serie di suicidi che interesserà l'intera classe politica che per la vergogna e per il tanto disprezzo derivante dall'antipolitica, non avrà più la faccia nè il coraggio di farsi vedere in giro e, pertanto, coscientemente si metterà da parte, con un gesto più che sensato.
La ringraziamo anticipatamente, perchè da viva avremmo chiesto di più.
" Viva L'italia libera e liberata ".

giuseppe a., catania Commentatore certificato 04.05.12 10:40| 
 |
Rispondi al commento

SALPA CHE TI...

A marzo sono stati oltre 27 mila i natanti di italiani trasferiti all'estero per sfuggire alle nuove tasse.

Con una perdita di ben 104 milioni di euro.

Chissà quanti altri settori sono stati contagiati da questo fenomeno, molti credo.

PASSA.

By Gian Franco Dominijanni


A me il calcio fa schifo, ma volevo applaudire Delio Rossi.

Bravo cazzo, bravo!!!!!!

Hai fatto bene, è quello che dovrebbero fare gli italiani tutti con i loro governanti. Solo che siamo troppo coglini per farlo.

Oppure, oppure, non è che ci son troppi statali che loro ovviamente voteranno sempre gli stessi per mantenere i loro privilegi del cazzo!!!???

Mah, a sto punto, buone entrambe.

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 04.05.12 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Ci si vanta di essere un paese democratico, costituzionale e nel pieno rispetto dei diritti umani. Purtroppo in nessun altro paese occidentale si consuma un crimine di negazione del “diritto alla vita” come nel nostro paese e questo da sempre.
Leggendo dei dati dell’ISTAT, sembra che il reddito mensile di sopravvivenza, necessario per ogni individuo sia intorno a 450-500 euro mensili (Importo approssimato ma verosimile, da verificare da ultimi aggiornamenti). Se questo è vero vuole dire che il reddito minimo di sopravvivenza annuale si aggira intorno a 6.000 euro per persona. Tutti i paesi europei, a cui noi ci vogliamo allineare, considerano il reddito di sopravvivenza intoccabile e questo importo minimo è calcolato per ogni famiglia in base al numero delle persone (Quoziente familiare) e la fascia di redditi relativa al quoziente familiare è intoccabile. Le imposte pertanto, vengono calcolate solo sulla parte eccedente il quoziente familiare. In Italia sembra ci siamo quasi tre milioni di pensionati che percepiscono meno di 400 euro mensili e vengono detratte tasse su un importo inferiore alla soglia di sopravvivenza, Sulle buste paga dei lavoratori si applicano detrazioni d’imposta per coniuge e figli a carico di poche centinaia di euro l’anno quando ogni persona per sopravvivere ha bisogno di ben di più. Quella che subiamo è una vera estorsione e non è nulla per quella che subiremo con l'IMU. Che provvedimenti applicheranno con quei cittadini che possiedono una casa piccola e non potranno pagare l'IMU con una pensione di 400 euro? Gli sequestreranno la casa e li butteranno in mezzo alla strada? Non pensate che ci sono gli estremi per una denuncia presso tribunali internazionali, per negazione del diritto alla vita e quindi CRIMINE CONTRO L'UMANITA'? Non pensate che questo sia un crimine vero e proprio o il crimine si consuma solo quando vengono lanciati razzi contro la popolazione, come ha fatto Gheddafi?
Mi piacerebbe un vostro riscontro
Saluti Giovanni

Giovanni Callarà 04.05.12 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Continui la lotta non si faccia intimorire dal regime e dai suoi sciocchi servi.

Egeo Francois 04.05.12 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Ce ne fosse uno limpido della Lega. Non è che l'acqua del Po avvelena?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STATO LADRO E TOSSICODIPENDENTE

Vi chiedo un favore ed e' anche un consiglio.

Se potete seguite a radio24 OSCAR GIANNINO alle 9,la versione di Oscar.

Da anni non sento un cosi' geniale giornalista che si batte contro il fisco italiano,fisco,unico caso al mondo di dittatura delle tasse...Ascoltatelo e mi saprete dire..
Sempre su radio 24 ,il giornalista Baroni,al pomeriggio..

made in italy Commentatore certificato 04.05.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bergamo è agli onori e anche ai disonori della cronaca da qualche tempo.
I barbari sognanti della Lega hanno scelto questa terra per tenere due incontri movimentati, in seguito ai noti scandali che hanno coinvolto tutti i vertici del partito.
Dopo qualche giorno sono stati incarcerati due pedofili.
Un anziano insegnante molto stimato nel comune di Palosco, le cui tendenze criminali erano forse sconosciute ai più, ma sicuramente conosciute da anni da qualcuno del paese (ho avuto testimonianze dirette in proposito).
Ieri un altro ragazzo di meno di trentanni è stato ammanettato perchè abusava del fratellino della sua fidanzata.
Infine nel pomeriggio il caso dell'Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia, dove un piccolo imprenditore cinquantaquatrenne di Covo, tal Luigi Martinelli, si è barricato per ore tenendo in ostaggio numerose persone.
Era esasperato da una situazione economica diventata insostenibile.
Ora è in carcere e la sua vita cambierà definitivamente, a causa di una condanna penale che si presume pesante.
Quello che fa pensare, in una provincia bigotta, lavoratrice indefessa, riservata e chiusa, è che la gente sta cambiando.
Ieri sera molti hanno espresso solidarietà al Martinelli, giustificando un gesto che comunque deve essere biasimato, perchè la violenza non può mai essere tollerata.
Anche le riunioni della Lega, nonostante diamanti spariti e soldi sperperati, hanno visto migliaia di camicie verdi inneggiare a Bossi, Calderoli, Maroni & c.
Ed infine assurde comprensioni si sono trovate pure per il maestro pedofilo, colto in flagranza dai Carabinieri.
Il mutare dei tempi, insomma, ha toccato anche il popolo orobico.
In bene o in male, lo lascio dire a voi.

WWW.FUOCHIDIPAGLIA.IT

giorgio paglia 04.05.12 10:07| 
 |
Rispondi al commento

le sopportiamo tutti le mille complessità e difficoltà di inefficienza di questa burocrazia giuridica... resistere, resistere, resistere!

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 04.05.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi Italiani e non ... alla fine ce la prenderemo tutti nel culo. Poteri forti o meno forti, politici corrotti o corretti, inutile girarci intorno, dovremmo posare tutti il nostro bel sedere a terra, guardare per aria e RIFLETTERE.

Il risultato di tutto questo, è anche lo scarso rispetto che noi stessi abbiamo per il mondo che ci circonda, fosse stato il contrario non saremmo arrivati a questo livello, perchè non l'avremmo permesso.

Paolo Chiocchio, Avezzano Commentatore certificato 04.05.12 09:53| 
 |
Rispondi al commento

io dico che siamo un gran popolo
e un gran popolo ha grandi ladri
e grandi guardie
Bondi....sono gli unici soldi spesi bene!

c'è da spostare una macchina 04.05.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Simpatico sondaggino proposto dal FQ e segnalato ieri pomeriggio dalla Viviana.

Sul Movimento 5 Stelle.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/05/03/grillo-antipolitica-alternativa/196451/

Votare, please! :)

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 04.05.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao beppe, so che non centra molto con il presente post però volevo segnalarti il seguente articolo che merita assolutamente attenzione:

http://www.economiaepolitica.it/index.php/europa-e-mondo/leccezione-tedesca-nel-collocamento-dei-titoli-di-stato/

Praticamente viene riportato "COME" LA GERMANIA ELUDE IL DIVIETO DI INTERVENTO NEL MERCATO PRIMARIO PER LA BANCA CENTRALE TEDESCA AL FINE DI TENERE BASSI I PROPRI TASSI DI INTERESSE SUL DEBITO (UNA COSA CHE VIOLA I TRATTATI EUROPEI!!!)...TI PREGO APPROFONDISCI E DIFFONDI

Claudio Losi 04.05.12 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: «Nessuna rottura con la Lega»

L'ex premier: «Mi sento sempre con Bossi e Maroni.
------------------------------------------

La mafia spa utiliza sempre lo stesso metodo

fa regali, ti manda donne, ti mette soldi sporchi nelle mani e poi.....

e poi cari leghisti .... siete dentro!


non potete uscire perche vengono fuori delle "cosine" nascoste

lo sapete bene merdaccie di verde che siete dentro fino al osso col meneghino corruttore


MERITATE DI PEGGIO PECCORE PADANE

il negro non dimentica ne perdona!

ne a voi ne al meneghino braccio politico della mafia spa


è crederò nella politica quando veda un partito politico o movimento che sia toccando i beni delle mafie

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Ma come chiamereste una organizzazione che in cambio della fedelta' assoluta ti offre ingenti ricchezze per te, per i tuoi figli e nipoti e per di piu' l'immunita' nei confronti della giustizia??!!?? In Italia non esistono solo la Mafia, la Ntrangheta, la Camorra, la Sacra Corona Unita ma almeno altre 6-7 organizzazioni del genere....traete Voi le conseguenze economiche. Co' detto non significa sdoganare le mafie bensì affrontare il problema che attanaglia e affonda questo Paese!!!! Mario vela

mario vela 04.05.12 09:20| 
 |
Rispondi al commento

esprimo tutta la mia solidarietà all'uomo che ha fatto irruzione nell'agenzia delle entrate a bergamo. comprendo la sua fatica e le sue difficoltà.
sono contenta che alla fine sia andato tutto bene per lui e per le persone che ha dovuto tenere in ostaggio, sono oltremodo convinta (pur non conoscendolo) che non avesse la benché minima intenzione di fare del male a qualcuno.
in momenti di crisi come questa sembrano davvero poche le cose da fare, una di queste è tentare il suicidio.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 04.05.12 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però l'unico che fa vedere Grillo in televisione è Santoro.....!

Mandato affanculo da molti nel blog.....!

Per favore.....!

Io lo vedrei molto bene alla rai.....!

Mozart * Commentatore certificato 04.05.12 09:19| 
 |
Rispondi al commento

è perche no?

vorrei vedere barricato dentro una agenzia di equitalia a la merda secca di arcore!


fattegli pagare le tasse e i danni fatti anche a le generazioni che non sono ancora nate

aggg! si ci fossi Tito finivi di testa a fare piastrelle tutti i santi giorni maledetto neoliberista

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vendetta degli Inca!!!

http://icebergfinanza.finanza.com/2012/05/03/bolivia-elettrizzante-nazionalizzazione-la-vendetta-degli-inca/

William G., Alassio Commentatore certificato 04.05.12 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatemi, qualcuno conosce per caso l'indirizzo di quel genio di economista di Vaciago?
Ho una gran voglia di andare a trovarlo!!!!!!!1

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 04.05.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento

La longevità del gobbo è la conferma che bisogna cacciarli via subito, perché se aspettiamo che schiattino naturalmente, con la vita agiata e opulenta che conducono supereranno tutti la novantina e allora hai voglia a tenerli ancora per anni sulle nostre spalle.

Massimo Minimo Commentatore certificato 04.05.12 09:09| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di conti. Ci hanno rubato l'EURO, che non è del popolo, ma delle banche private (la BCE è privata) e qui ci sono le prove più recenti!!!
LEGGETE TUTTI, DOBBIAMO SMASCHERARLI!!!!

http://rapportoaureo.wordpress.com/2012/05/02/euro-ue-non-sa-a-chi-appartiene/

William G., Alassio Commentatore certificato 04.05.12 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andreotti, ricoverato nella stanza n. 17 del reparto di terapia intensiva dell’ospedale Gemelli: “Nonostante il numero della stanza non sono superstizioso”.

Neanche io sono superstizioso, ma se si avverasse una certa speranza, sarei felice di ricredermi.

Florindo. Massa Commentatore certificato 04.05.12 09:07| 
 |
Rispondi al commento

L'udienza è stata rinviata al 18 luglio.

Diamo il nostro supporto umano e politico al caro Beppe, incontriamoci tutti A TORINO il 18 LUGLIO per un sit-in pacifico.

PASSATE PAROLA
ciao
Vincenzo

Vincenzo Q., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 09:01| 
 |
Rispondi al commento

La paura di essere infilzati dai forconi farà desistere da qualsiasi tentativo autarchico.

vincenzo fortunato 04.05.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Stanotte altra retata di camorristi.
Oh, ma sto Maroni è efficientissimo, arresta mafiosi anche se non è più in carica.
Forte, oh!

carmine d9 Commentatore certificato 04.05.12 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Possono chiamare GRILLI
Possono chiamarci GRILLINI
Ma saranno fottuti dai GRILLETTI!!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 04.05.12 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Giovedì sera a Mondovì abbiamo fatto il botto Beppe! Grazie davvero!

giuliano bessone 04.05.12 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Questa notte, dopo piazzapulita, ho dato un'occhiata al Fatto Quotidinao on line.
Il titolo principale riguardava la poca trasparenza dei partiti sui candidati alle prossime amministrative. Il sommario era:
"L'associazione "Pubblici Cittadini" analizza le informazioni pubblicate dai siti dei vari movimenti. Risultato: nella maggioranza dei casi sono scarse o assenti. Si salva solo il Movimento 5 stelle"

Ma stamattina è:
"L'associazione "Pubblici Cittadini" analizza le informazioni pubblicate dai siti dei vari movimenti. Risultato: nella maggioranza dei casi sono scarse o assenti. Con poche rare eccezioni"

Qualche mente sopraffina ha sostituito "Si salva solo il Movimento 5 Stelle" con "Con poche rare eccezioni".

Grazie ... Fatto Quotidiano!

carmine d9 Commentatore certificato 04.05.12 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo,
In Italia, l'eliminazione della democrazia è dipeso da alcuni fattori, qui elencati.
1) L’immissione di componenti non davvero compromessi col passato, ma di chiara vicinanza.
2. La permanenza di un PARLAMENTO eletto con la LEGGE ELETTORALE ANTIDEMOCRATICA.
3. La scomparsa dei PARTITI, a loro volta rappresentati da STRUTTURE ORGANIZZATIVE per lo più ANTIDEMOCRATICHE in quanto VITTIME DELLA “ PERSONALIZZAZIONE LEADERISTICA “ e promosse con percorsi di fatto arbitrari.
4. L’esistenza di una rete di organizzazioni della SOCIETÀ CIVILE di fatto consegnate ad esponenti di origine politica anche attraverso l’illecito principio delle SPOILING SYSTEM e delle AUTHORITIES, a partire dai SINDACATI e da CONFINDUSTRIA.AMEN

Giuseppe C. Budetta

Giuseppe Costantino Budetta 04.05.12 08:44| 
 |
Rispondi al commento

PRO-FONDI...

Costituzione fondi neri dei partiti salta l'intesa.

La trattativa riprenderà a dopo le amministrative.

Un modo elegante e "legale" per riciclare danaro "pulito" e farlo diventare "sporco".

Certo è difficile assumere delle decisioni così importanti e estremamente impegnative: controlli dei bilanci e finanziamenti ai partiti.

Figuriamoci se dovessero decidere la scelta di un gratta e vinci... non oso pensarlo, percaritàdiddio...

Si prospetta una linea ispirata a quella tedesca: 'na chiavica insomma. Un modo come un altro per aggirare il problema e fare sparire soldi privati in cambio di un occhio legislativo di riguardo e fondi pubblici "a perdere".

NERI.

By Gian Franco Dominijanni


Estratto dal "Fatto quotidiano"
L'Italia vota al buio! Infatti da come risulta sui siti Internet dei vari partiti non ci sono informazioni esaurienti relative ai vari candidati alle prossime amministrative. Capito?
In questo modo ci fanno capire che si puo', anzi deve, votare a vanvera, rosso, nero, verde, e' tutta un'ammucchiata, solo il M5S e' trasparente e dei suoi candidati ci si puo' fidare, non arrivano dal liquame dei partiti ed al momento sono gli unici. Togliamoci la maschera antigas e finalmente respiriamo dell'aria fresca!

Aria Svizzera 04.05.12 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Il Cristal non è il nome di uno champagne molto pregiato? Non ci sono più le Università di una volta.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 08:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie unico Lenin!
Mi hai dato una buona dritta con The Builders & the Butchers. Ho di nuovo qualcosa da cantare a squaciagola in auto. Anche se a 52 anni non sta bene :-)

si sifo 04.05.12 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo in Guerra...e come tale dobbiamo ragionare,ci troviamo davanti un sistema politico e istituzionale degenerato, quello che è accaduto ieri in quel di Bergamo è l'ennesimo episodio di disagio sociale che a come conseguenza il gesto di "RIBELLIONE" nei confronti di questo "schifio" che ci circonda, ATTENZIONE chiunque si ribella non si ribella nei confronti della Democrazia e delle sue Istituzioni,per scardinare i Valori che esse rappresentano, ma si ribella perchè le ISTITUZIONI SONO OCCUPATE ABUSIVAMENTE!e attraverso espedienti giuridici, attentano alla SOVRANITA' POPOLARE!!
Lo sappiamo tutti che la Democrazia è stata manipolata,in più di un occasione,oggi il governo Monti rappresenta la manipolazione della Democrazia!!
Per quanto trovi indigeribile BERLUSCONI e il suo CLAN, nessun MAGISTRATO HA INDAGATO PER VERIFICARE SE CI FOSSERO STATE PRESSIONI O INTIMIDAZIONI TALI DA FARLI RASSEGNARE LE DIMISSIONI!!
Ripeto lui ha le sue responsabilità...però in una democrazia, nessuno si può permettere di esercitare pressioni(in particolare provenienti da altri stati)tali da compromettere la rappresentanza politica!
Ricordiamocelo bene quando saremo in Parlamento dovremo costituire una commissione d'inchiesta e contestualmente abolire il segreto di stato!

roby f., Livorno Commentatore certificato 04.05.12 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Giovannino:
"Katundar, Bythqir, Kokè kar, Kot, Trap" !
Ti ho detto quello che penso di te in albanese. Fattelo tradurre dal Trota!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 07:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eccolo qua, Giovannino, di nuovo travestito da donna, il perfetto esemplare dell'ORGOGLIO PADANO!
Ma orgoglio de che? Se persino sua mamma lo tiene nascosto in casa per paura di sfigurare!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 07:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi NO TAV, siete l'orgoglio dell'Italia sana che resiste.
Grazie a voi e grazie BEPPE

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 07:42| 
 |
Rispondi al commento

NELLA MIA FAMIGLIA VOTIAMO TUTTI M5S, PERSINO IL GATTO ED IL CANE CHE QUANDO VEDE BOSSI IN TELEVISIONE SI METTE AD ABBAIARE.
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 04.05.12 07:40| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO e M5S - Quando la Lista "civica" si fa "civetta": il caso Genova (dove Burlando gongola)


a genova e dintorni ..c'e' un problema....???

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.casadellalegalita.org%2Findex.php%3Foption%3Dcom_content%26task%3Dview%26id%3D9353%26Itemid%3D26&key=dfbb0b8fca0e8273aee15a42cc700ad05cb8baa1

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.05.12 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Povera Italia!

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 07:37| 
 |
Rispondi al commento

LA GUARDIA DI FINANZA NEI PRIMI QUATTRO MESI DELL'ANNO SCOPERTI QUATTRO MILIARDI DI EVASIONE.
MA PRIMA LA GUARDIA DI FINANZA DOV'ERA?
SBAGLIANO AD ACCANIRSI CONTRO I POVERACCI, PICCOLI IMPRENDITORI, CHE PER TIRARE AVANTI SE NON FAI UN MINIMO DI "EVASIONE" SEI MORTO.
E' GIUSTO CHE SI PAGHINO LE TASSE MA..
VIVA VIVA GRILLO

alessandro d., santeodoro Commentatore certificato 04.05.12 07:34| 
 |
Rispondi al commento

A fronte di una spesa di 3 milioni, la Lega ha preso 41 milioni di rimborsi elettorali! Sottraendo le spese lecite, è come dire che ha preso 3,8 milioni di euro, cioè 7,6 milioni di vecchie lire, per ogni elettore. Anche ammettendo che fossero tutti laureati a Tirana, non si ha l'impressione che sia un po' troppo? Insomma, tu vai lì, metti una crocetta sul simbolo della Lega e solo per quella crocetta Bossi intasca quasi 8 milioni di vecchie lire cadaun elettore e manco ci pensa a ridartele o a metterle in qualcosa di utile, sia pure utile al partito. No, lascia che Radiopadania, Telepadania e il giornale La Padania vadano in malore sotto i debiti ec he le sezioni venete chiudano per non aver soldi per le bollette, e con quei soldi ci compra lauree albanesi, ecort, viagra, cocaina, autisti (due solo per la Trota che lo dovevano seguire 18 ore su 24!) ristrutturazioni, appartamenti (18 solo per la moglie di Bossi, uno all'anno! Più un attico a un figlio, una fattoria a un altro, Porsche, feste, multe... ) e apre conti in Tanzania. Non pare a quelli che ancora votano questa masnada di ladri che sia ora di chiudere i loro conti e di smettere di farla, quella crocetta?

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Il Fatto Quotidiano
Sul sito del governo oltre 40 mila segnalazioni di sprechi. Ma per la privacy non si possono leggere. Chiamate un tecnico

ahahahahahah

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.05.12 07:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In rapida successione in due settimane nel mio giardino:

il melo si è beccato i ragnetti rossi,
il ciliegio gli acari neri,
il susino gli afidi verdi,
poi le rose si sono prese la ticchiolatura,
e i lamponi la ruggine.

ma è mai possibile che solamente ai politici non succede mai nulla di brutto?

Fernando Vehanen, Helvetia Commentatore certificato 04.05.12 07:20| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dai Beppe, tieni duro.
Io sono con te e il movimento

gabriele n., lucca Commentatore certificato 04.05.12 07:16| 
 |
Rispondi al commento

il 4 maggio 1949, alle ore 17:03 il Fiat G.212 della compagnia aerea ALI siglato I-ELCE con a bordo l'intera squadra del Grande Torino si schianta contro il muraglione del terrapieno posteriore della Basilica di Superga, che sorge sulla collina torinese.
Le vittime saronno 31.

L'aereo stava riportando a casa la squadra da Lisbona, dove aveva disputato un incontro amichevole con il Benfica per festeggiare l'addio al calcio del capitano della squadra lusitana José Ferreira.
Nell'incidente perse la vita l'intera squadra del Torino, vincitrice di cinque scudetti consecutivi dalla stagione 1942-1943 alla stagione 1948-1949 e che costituiva i dieci undicesimi della Nazionale italiana.

Nell'incidente perirono anche i dirigenti della squadra e gli accompagnatori, l'equipaggio e tre noti giornalisti sportivi italiani:
Renato Casalbore (fondatore di Tuttosport);
Renato Tosatti (della Gazzetta del Popolo, padre di Giorgio Tosatti)
Luigi Cavallero (La Stampa)

BUONGIORNO, SBULLONATO POPOLO!

giornata nuvolosa, praticamente la fotocopia in bianco e nero di ieri.
che palle.......


Il Governo Monti ha bisogno di super-super tecnici che aiutino i super tecnici che stano già aiutando i tecnici, come dire che Monti ha bisogno degli uomini più intelligenti d'Italia. Ma questa volta niente bocconiani, sono scarsi, prendiamoli direttamente dall'università di Tirana! Se qualcuno prende una laurea di tre anni in 14 mesi e senza nemmeno sapere l'albanese deve essere proprio un drago, altro che Mario Draghi! Ma meglio ancora prendiamo Umberto Bossi: se uno truffa per 20 anni il 10% degli elettori italiani, altro che drago, quello deve essere Superman!!!! :-)

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 06:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ballarò Crozza e la Lega

http://www.youtube.com/watch?v=rJ5dXfHfofk


viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Il motto dell’Università di Tirana:
“Somari di tutto il mondo, unitevi! Non avete da rompere che i vostri tesoretti!”
Se al tempo di Bossi giovane ci fosse stata l’università di Tirana, l’Umberto non si sarebbe mai iscritto alla scuola di Radioelettra per corrispondenza.
Ma il piccolo Bossi come seconda laurea si sarebbe presa anche quella in medicina, come il padre?
Una laurea albanese, una consigliera maga, un’amica che gli preparava dossier contro i concorrenti, un autista che gli faceva da bancomat, un bottino in Tanzania e una vita di bagordi.
Che fiume di denaro pubblico avrà sperperato questo giovane e stupido rampollo? E 15.000 leghisti lo hanno pure eletto? La stupidità umana non ha fine. Ma quella dei leghisti di più.
Ora dovremmo fare una colletta per mandare al povero Giovannino il libro di Oscar Morando per fargli vedere come viveva la sua stella!

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 06:30| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe un'idea andare in pensione ?

Lorenzo Bocca-Loni, Cazzate Brabbia Commentatore certificato 04.05.12 06:26| 
 |
Rispondi al commento

Chissà com'era interessante frequentare le lezioni di gestione aziendale in albanese?
Ci piacerebbe che il Trota ce ne raccontasse qualcuna. In albanese, si intende. :-)
Comunque come fa un leghista a credere alle frottole di Bossi? Aveva detto che il figlio frequentava una università di Londra. Non era nemmeno Londra.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 06:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAINO

Bossi: "Laura labanese? Quel porco di Belsito s'è preso un sacco di soldi garantendomi che era svizzera!"

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 06:04| 
 |
Rispondi al commento

ELLEKAPPA

Renzo Bossi si è laureato a Tirana senza sapere una parola di albanese.
Parlava in contanti.

viviana v., Bologna Commentatore certificato 04.05.12 06:02| 
 |
Rispondi al commento

"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità"

“Il progressivo sviluppo dell'uomo dipende dalle invenzioni. Esse sono il risultato più importante delle facoltà creative del cervello umano. Lo scopo ultimo di queste facoltà è il dominio completo della mente sul mondo materiale, il conseguimento della possibilità di incanalare le forze della natura così da soddisfare le esigenze umane”

(Nikola Tesla)


Quando l'ho letto mi è parso come un discorso rivolto contro la TAV e invece questo tizio è morto già da un bel pezzo!

bruno-bassi 04.05.12 05:47| 
 |
Rispondi al commento

non che mi piaceva ma tra nanomignottocrazia e economisticobancariocrazia preferisco la prima a patto perà che il nano ce la faccia assaggiare a tutti un po di gnocca fresca.

viva la gnocca 04.05.12 05:17| 
 |
Rispondi al commento

NON SI CAPISCE COME MAI IN ITALIA I POLITICI HANNO I COMPENSI PIÙ ALTI D'EUROPA SE NON DEL MONDO, MENTRE I SUOI CITTADINI HANNO GLI STIPENDI PIÙ BASSI D'EUROPA,!!! PERCHÈ LE DUE COSE NON DEVONO ESSERE DIRETTAMENTE PROPORZIONALI ? a stipendi e salari più alti corrispondono compensi per i politici più alti.

adorabile canaglia 04.05.12 04:15| 
 |
Rispondi al commento

Colpire Beppe per difendere il sistema marcio.
Accusarlo e tentare di screditarlo per conservare i privilegi acquisiti, quegli stessi privilegi illegali che più volte Beppe ci ha aiutato a conoscere e comprendere.
Colpirlo per difendere le grandi opere inutili e dannose, colpire un uomo che ha scelto di difendere gli italiani, vale a dire il Paese, attaccato dal sistema che lo "governa".

"Giuro di essere fedele alla Repubblica Italiana -
il Paese - (ed al suo capo).
Di osservarne fedelmente le leggi e di adempiere a tutti i doveri del mio stato : lo giurate voi?
LO GIURO!!!"

E' ora di mantenere il Giuramento prestato.

Francesco C. Commentatore certificato 04.05.12 04:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Delio Rossi squalificato 3 mesi

Premesso he non mi interessa il calcio ne i calciatori ma ritengo che Delio Rossi sia una persona giusta perché è giusto arrivare alle mani quando si viene offesi.

Tutti calmi o tutti finti incazzato come quel vomito di sgarbi ha protato l'italia al disastro.


Le teste di cazzo vanno picchiate ben bene ed è giusto reagire all'offesa verbale quando intacca l'onore e l'intimo di una persona.

Per me il vile è il giudice sportivo!


Anche questo modo di pensare ipertollerante va cambiato se vogliamo raddrizzare l'italia.


BRAVO DELIO ROSSI, NON SONO UN TIFOSO E NEPPURE TI CONOSCO MA AL TUO POSTO AVREI FATTO ESATTAMENTE LA STESSA COSA.

SEI UN UOMO VERO.

lupo laberto 04.05.12 02:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma le strade sono piene di una rabbia che ogni giorno urla più forte,
son caduti i fiori e hanno lasciato solo simboli di morte.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.05.12 02:46| 
 |
Rispondi al commento

E’ da un mese che naviga a vuoto quell’Atlantico amaro,
ma continua a puntare l’ignoto con lo sguardo corsaro;
sarà forse un’assurda battaglia ma ignorare non puoi
che l’Assurdo ci sfida per spingerci ad essere fieri di noi.
Quante volte ha sfidato il destino aggrappato ad un legno, senza patria bestemmi in latino prendi il bere d'impegno,
per fortuna che il vino non manca e trasforma la vigliaccheria
di una ciurma ribelle e già stanca, in un’isola di compagnia.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.05.12 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Imputato.. il tuo dito più lungo della mano è il medio, il mio è l'indice.
E' il giudice con la faccia da uomo che odio nel nostro sistema giustizia..è incredibilmente ingiusto.

Geppo-G 04.05.12 02:29| 
 |
Rispondi al commento

A Romano di Lombardia lo Stato ha risposto a questo gesto schierano teste di cuoi, reparti speciali e quant’altro: una sorta di esercito pronto annientare un cittadino disperato, manco fosse alle prese con un gruppo terroristico di Al Quaida. So che scrivendo queste parole mi attirerò la critica di molte persone e magari qualche altra attenzione, ma sento di farlo. E devo dire, in accordo con un nostro lettore che ha commentato nel pomeriggio, mi fa un po’ specie che nessuno fra i molti curiosi accorso sul luogo si sia fatto sentire per eccepire verso quella mobilitazione fuori di misura. E’ poi bastato il buonsenso di un maresciallo dei Carabinieri per fare in modo che tutto finisse senza conseguenze gravi per nessuno. Ma tant’è, questo ormai è lo Stato italiano, pronto a far vedere tutta la sua forza (che poi è una terribile debolezza) con i poveri cristi, e assente o quasi verso chi delinque in grande stile o verso l’arroganza del potere.

http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.lindipendenza.com%2Frivolta-dieci-cento-mille-romano-di-lombardia%2F&key=ce31f3bf88857a199bb5f53bc05cc5f9382cc8ea

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.05.12 02:28| 
 |
Rispondi al commento

Alberto e Beppe non mollate mai,a sarà dùra!!!!!!!!

gabriele magliola 04.05.12 02:22| 
 |
Rispondi al commento

Forza Beppe,forza ragazzi,mancano 376 giorni alle elezioni e solo 2 alle amministrative....l'animale ferito è molto pericoloso..i prossimi mesi metteranno a dura prova quelli di noi che si impegneranno fino all'esaurimento nervoso,per fermare il sistema e crearne uno nuovo...lo stiamo ormai vedendo da tempo,nei comuni qualcosa cede,ma ai vertici,resistono e se ne fregano e intanto legnano...lo ripeto,dobbiamo diventare una realtà parallela,usare le loro stesse armi,l'indifferenza,ignorarli,boiccottarli,fino al giorno in cui la nostra realtà avrà preso il sopravvento..Beppe continua a ripetere che dobbiamo togliere i soldi alla politica,quindi potremmo TUTTI,lo ripeto TUTTI non pagare più le tasse,dapprima quelle comunali,cercare di usare il meno possibile le auto,spegnere le luci,il riscaldamento,mangiare più frutta e verdura fresche così si usa meno metano...Rigor Monti lo ha detto più volte "austerità" e che cazzo, austerità sia..noi lo possiamo fare,loro non possono tassare l'aria...niente tasse,niente soldi alla politica,niente politici..altrimenti armiamoci e partiamo,ma credo da pacifista,che creeremmo soltanto altri mostri..Buona vita..!!

Tiziano D., Mantova Commentatore certificato 04.05.12 02:07| 
 |
Rispondi al commento

Dal bunga bunga al banca banca....
ma ora sono usciti fuori i fucili.....
nascondetevi finchè siete in tempo!

fabiana p., roma Commentatore certificato 04.05.12 01:57| 
 |
Rispondi al commento

Spending review, arrivati già oltre 40mila messaggi dai cittadini sul sito del governo - Adnkronos.
www.adnkronos.com
Roma - (Adnkronos) - I tecnici del governo sono già all'opera nella lettura delle segnalazioni. Il grande afflusso di e-mail viene giudicato anche al di sopra delle aspettative. L'iniziativa dell'esecutivo sul web: "Segnalateci gli sprechi"

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.05.12 01:52| 
 |
Rispondi al commento

"CALATI JUNCU CA PASSA LA CHINA"
E' una frase molto in voga nel linguaggio della mafia.
Ed oggi è anche una strategia di questa casta politica...
Ma non vi illudete, politici maledetti, perchè noi non siamo la piena che passa, nooo!!!
NOI SIAMO LA PIENA CHE RESTA!!
Resta e vi viene a prendere in casa, vi entra nei palazzi e vi spazzerà via!!
Ma da oggi oltre "all'antipolitica" dovete temere anche la disperazione di un popolo, perchè questo è un popolo che entra armato nell'agenzia delle entrate!!
Entra e vi punta un fucile in faccia!
E' cambiata anche la reazione della disperazione;
La disperazione ha oramai cambiato bersaglio, perchè ha capito che la vostra inidifferenza non può vincere sulle persone oneste, anche se in preda alla disperazione.
Io se fossi in voi, inizierei ad avere veramente paura, perchè vi è rimasto troppo poco tempo.

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 04.05.12 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Fermiamo il M5* che si sta mangiando la nostra casta.

W Andreotti.

gennaro fu 04.05.12 01:20| 
 |
Rispondi al commento

vorrei chiedere alla santanchè se è mai andata a fare la spesa al mercato, stirato, passato l' spirapolvere, andata a scuola a prendere i figli......come cazzo fai a parlare delle esigenze del popolo???????....AL CONFINE!!!!!!!!!!

fabiana p., roma Commentatore certificato 04.05.12 01:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potrà giustificarsi spiegando che I sigilli sono stati tolti " a sua Insaputa " !!;))))))

Irma Bernini 04.05.12 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, so bene che col tour elettorale hai da mille cose da fare.
Ma dopo avere pronunciato 100.000 volte le tue giustissime accuse contro i politici, perché non fai come Paola Musu e non riprendi e riproponi la sua denuncia (che poi è l' aiuto che lei chiede a tutti)? Hai i mezzi ed il supporto per farlo. Quale miglior supporto alla sua battaglai del tuo?
Mi pare un eccellente modo per passare dalle parole ai fatti.

ezio g., sv Commentatore certificato 04.05.12 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Chi è la Santachè: "Sposa in prime nozze un chirurgo plastico, da cui prende il cognome, e si propone in attività di pubbliche relazioni per il lavoro del marito, da cui si separerà per risposarsi con un piccolo e molto ricco siciliano da cui ha avuto un figlio. Nella lussuosa casa nel cuore di Milano, via Sant'Andrea, organizza salotti e cene invitando ospiti del calibro di Ignazio La Russa e affini. Da lì il passo alla carriera politica.

Santanchè e affini ricordatevi che Beppe Grillo la corsa in auto la paga di tasca sua. Il Movimento 5 Stelle nasce e svolge le proprie attività gratuitamente, autofinanziandosi con senso civico e spirito di volontariato.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.12 00:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ovvio che entro Ottobre la maggioranza degli italiani sarà senza occupazione.

Cosa facciamo, no perchè la sola vittoria nei comuni non sarà sufficiente. Ricordo che le elezioni Nazionali non si terranno mai..

A) continuiamo a brontolare qui senza fare niente, con il ringraziamento dei partiti che ci adorano per quanto siamo sterili

B) chiudiamo il blog perché brontolare non risolve le cose e ognuno a farsi i cavoli suoi

C) rivoluzione

D) suicidio di massa

E) prostituiamo noi stessi ed i nostri figli per campare

c.foster.kane 04.05.12 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Ecco chi ha firmato per realizzare EQUITALIA

2006 - ECCO CHI HA FIRMATO LA LEGGE AL TEMPO DEL GOVERNO PRODI:

PIERLUIGI BERSANI Ministro dello Sviluppo economico,
VINCENZO VISCO vice Ministro Economia e Finanze,
MARIO LETTIERI Sottosegrtario Economia e Finanze,

ANGELO FORNARI Presidente “CASARTIGIANI”,
IVAN MALAVASI Presidente CNA,
N. GIORGIO GUERRINI Presidente “CONFARTIGIANATO”,
CARLO SANGALLI Presidente “CONFCOMMERCIO”
MARCO VENTURI Presidente “CONFESERCENTI”

Infine, TREMONTI, con i suoi drecreti, avallati e votati dai berluscones e dai leghisti e' il maggiore responsabile di della sua disumanita'!

http://www.adrianabolchini.com/?p=8045

Salvino Segreto Commentatore certificato 04.05.12 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Si, lo so che preferite i post privi di link ; lasciate tuttavia che vi inviti a guardare questo breve spezzone : siamo nel 1963 e c'era qualcuno che aveva previsto TUTTO...:

http://www.youtube.com/watch?v=XdGV6ifbJ2o

Francesco C. Commentatore certificato 04.05.12 00:33| 
 |
Rispondi al commento

(per la cronaca, l'auto era a noleggio)...ma pensa te, 'sta ebete

mariantonietta ., treviso Commentatore certificato 04.05.12 00:27| 
 |
Rispondi al commento

su la7 la santanchè ha sparato su grillo( ma va?):"avete visto che è andato al comizio su un'auto blu?"....:-O

mariantonietta ., treviso Commentatore certificato 04.05.12 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'oracolo aveva predetto la dipartita del gobbo,aveva
anche detto:ho visto una nave esplodere,delle, seppur
piccole esplosioni, sulla concordia ci sono state,ma
staremo a vedere.

pericle 04.05.12 00:20| 
 |
Rispondi al commento

grazie a tutti voi , ora so cosa fare.

giovanni luigi massucco, tagliolo monferrato Commentatore certificato 04.05.12 00:17| 
 |
Rispondi al commento

CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE ! CONDIVIDERE è UN DOVERE!

http://www.youtube.com/watch?v=5bT2GsaK9k4&feature=related

gna omo Commentatore certificato 04.05.12 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Il m5* si ha mangiato il IDV, SEL, LEGA e 1/2 PD.

Il PDL ancora è poco digeribbile, troppo condito di del'Utri, ma cè la volontà, stessa cosa suecede col UDC, hanno un brutto sapore i cannoli alla cuffaro.

Buon appetito!

gennaro fu 04.05.12 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la naziStronza freancese Le Pen ha detto una cosa inesatta sul comunismo. Secondo la sua testina avariata visto che "non andava bene" ce ne voleva di
più ! - invece il comunismo, presumo riferito all'urss, si trasformò in imperialismo socialista
senza sfociare nel nazional-socialismo di cui lei
stessa è una fautrice consapevole. Tanto da arrivare
a promuovere una presunta autarchia nazionale con
collegamenti cauti internazionali!- Sarebbe come
usare il "preservativo" nei rapporti tra Stati!
Le ha risposto benissimo Di Pietro.


Questa gentaglia si macchia di delitti verso l'umanità peggiori di quelli tanto pubblicizzati dalla stampa, dei dittatori. che al cospetto sono degli assassini da quattro soldi.

se è vero che un giorno ci sarà il giudizio di un >Dio allora vedremo questa gente, in un altra dimensione, implorare pietà senza venirne loro concessa.

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 04.05.12 00:06| 
 |
Rispondi al commento

vai grillo spacca tutto vai avanti che noi stiamo a
guardare,ma chi cxxxo te lo fare beppe mah.

pericle 04.05.12 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI è ARRESO L'UOMO CHE SI è PRESENTATO ALL' "AGENZIA DELLE ENTRATE" ARMATO DI FUCILE:

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 04.05.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento

se la giustizia funzionasse pagheremmo meno tasse?

pericle 04.05.12 00:01| 
 |
Rispondi al commento

in italia ci sono circa 230000 avvocati se fanno la
riforma questi che li mettiamo a fare?

pericle 03.05.12 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lenin, mi sa che oggi hai venduto la pelle del gobbo prima che fosse morto, ih ih ih....

satanetto 03.05.12 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il M5S senza grillo crepa con grillo salta la casta.
ma perchè l'ho scritto boh.

pericle 03.05.12 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!
Giornalisti losapete che siete i primi!!

Camillo B. Commentatore certificato 03.05.12 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Lo faranno fuori in un modo o nell'altro. Gli interessi (di questi ladri) sono troppo grandi.

gennaro d., ancona Commentatore certificato 03.05.12 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Dio benedica Beppe Grillo e tutti quelli che
accanto a lui lottano per la giustizia e la liberta'del popolo italiano.

FRANCESCO FAZIO 03.05.12 23:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

lenin vuoi vedere sangue? fregati con forza le gengive
mai visto delle pecore diventare belve.

pericle 03.05.12 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, quando hai un momento di tempo vai in rete e cerca un certo Mayer Amchel Bauer, nato nel 1744.Questo personaggio nel 1773 convocò dodici uomini ricchi di Francoforte e chiese loro di
mettere in comune le loro risorse; poi presento un piano in 25 punti che avrebbe consentito loro di ottenere il controllo delle ricchezze, delle risorse naturali e della manodopera di tutto il mondo.
Alcuni dei 25 punti dicono così:
1- i politici devono essere astuti ed ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile.
2-Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà servile ed obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco.
3-Creare panico finanziario.La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse.
Come vedi nulla è cambiato da allora, ma è giunto il momento finalmente che gli italiani si sveglino
e con le prossime votazioni sostengano le tue iniziative. resisti alla casta di merda!

massimo pontussi 03.05.12 23:41| 
 |
Rispondi al commento

quando schiatterà andreotti ci sarà un mucchio di gente
che tirerà un respiro di sollievo,non potrà più parlare.

pericle 03.05.12 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina ero a Torino per un processo insieme a una ventina di NoTav. Sono un imputato "alla sbarra"come scrivono i giornali e i giornalai che vorrebbero vedermi al più presto "dietro le sbarre".

??????????????????????????????????????????????????
che fusse la vorta bona che i grillini organizzino
la PRESA della BASTIGLIA ???

mah! - ne dubito...cmq, caro Beppe, provaci...
nun se sa mai! poi te venimo a liberà con er carro armato (senza le cozze) !!


LAVORO: FORNERO ALLA CAMERA SU ESODATI, PRESENTI SOLO 8 DEPUTATI =
(AGI) – Roma, 3 mag. – Sono appena otto i deputati presenti nell’Aula della Camera dove il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, risponderà tra breve al question time sul tema dei cosiddetti lavoratori esodati. Prima di lei hanno risposto alle domande dei deputati, davanti alla stessa platea, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda, e quello della Salute, Renato Balduzzi.

Poverini... erano stanchi, andate a cagare!!!

G.P. 03.05.12 23:36| 
 |
Rispondi al commento

santoro con la belen avrebbe avuto ascolti più alti
la ferilli roba da menopausa non si puòòòòòòòòòò.

pericle 03.05.12 23:35| 
 |
Rispondi al commento

"quando schiatterà er gobbo ci sarà una lieve scossa
tellurica. Sarà il calcio nei coglioni che gli darà
Aldo Moro, al piano di sotto. E' da un pezzo che lo
aspetta, eh !

che si fotta insieme ai suoi fans ! splutt !"

Lenin eterno (l'unico), Roma

quando verrai a mancare tu invece, il vero lenin che ti sta aspettando ti prenderà a sputacchiate e gli schizzi forse provocheranno una leggera inondazione, ih ih ih.....

satanasso 03.05.12 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quello che non sopporto di questi politici è la deresponsabilizzazione rispetto alla tremenda miseria creata dalla loro incapacità e dai loeo crimini. Morte e dolore che rivendica il sangue versato in nome del potere e del denaro. Siamo ormai uomini che il sistema trasforma in bestie da soma, schiavi senza nome, fattori produttivi e consumatori spersonalizzati. Due mondi separati; chi ha il potere ed il denaro e tutti gli altri. Mnager che guadagnano dai 500.000 ai 5.000.000 di euro l'anno e chi non arriva a 1000 euro al mese. Capitalisti ricchi come una piccola nazione e uomini così poveri da non avere un tetto e mangiare a giorni alterni. Non è possibile una società così disumana comandata da gente spregiudicata e criminale, bugiarda e senza onore, dedita al lusso ed ai vizi senza rispetto per il prossimo. E' una società di un vuoto assoluto, un buco nero che svuota di ogni umanità il nostro mondo. Come fa questa gente a fare quello che fa senza provare la minima vergogna, il minimo rimorso. Come fa ad essere così indifferente alla miseria ed al dolore che hanno provocato approfittandosi del loro potere,

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 03.05.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gente buonasera,per modo di dire..sono uscito a trovare un amico e sono tornato ora.
bè gente,
questa società si sta SGRETOLANDO...

il malessere è insostenibile,ci stiamo DISEVOLVENDO..

è INCREDIBILE.

rafael m., roma Commentatore certificato 03.05.12 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Tremonti ha chiesto che il governo riveda almeno l'imu sulla prima casa

secondo me ha un comportamento da autentico socialista

poi dite quello che vi pare

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.05.12 23:25| 
 |
Rispondi al commento

santoro percepirà uno stipendio come presidente della RAI o lo farà gratis?
i compagni,quelli con il cuore a sinistra e il portafoglio
a destra ci sono cresciuto in mezzo.

pericle 03.05.12 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe lasciali sbattere come le acciughe nella rete!!!!sono tutti d'accordo quindi è una pastetta..grazie per nn mollare vedo i tuoi impegni di oggi sei insuperabile!!!Purtroppo temo che la maggior parte degli italiani si farà intortare di nuovo da chissà chi con qualche bandiera ideologica!!!Ho un'idea alle prossime elezioni politiche andiamo a votare e annulliamo le schede..vengono contate come i voti vediamo se davvero ci sarà finalmente una crisi vera, una sorta di entropia del sistema partitico fin qui consciuto..mah!!!oggi su rai due c'era il qustion time con la Fornero in aula al Senato erano si e no in 15,,che vomito!!!dove cazzo erano tutti???se applicassimo l'art.18 in parlamento dovremmo metterli alla porta per scarsissima produttività!!delocalizziamo il parlamento in serbia, lì la politica costa un terzo e nn ci capiscono una cazzo uguale.
quindi stesso risultato con costi minori!!!

oscar pellitta, levanto Commentatore certificato 03.05.12 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Blob ha mostrato stasera un "dibattito" tra FASSINA (PD) E IL PIDUISTA CICCHITTO (PDL).

come al solito FASSINA CERCAVA DI CONTESTARE CICCHITTO SU ALCUNE SUE AFFERMAZIONI MA CICCHITTO, DA BRAVO ESECUTORE DI "STRATEGIE" DI "FOTTING" TELEVISIVO, GLI DAVA SULLA VOCE COPRENDO CON LA SUA OVVIAMENTE LE COSE CHE DICEVA FASSINA col risultato, scontato, che quelli a casa come al SOLITO non capissero una benemerita MAZZA.

Ma la cosa più simpatica è stata che GIULIANO GIUBILEI...(ma chi cazzo l'ha messo li quello?) ha affermato giubilante:

"FINALMENTE UN BEL DIBATTITO IN TELEVISIONE COME AI VECCHI TEMPI"(!)

E come diceva Innocenzi in un'intercettazione telefonica al suo interlecutore...
"abbiamo convinto rai uno e rai due di nn parlare o parlare solo in un certo modo di certi scandali di Berlusconi" (credo era un qualcosa riguardante certe "escort"). e poi aggiungeva...

"e come hai poturo vedere..anche il TG3...ecc)

ANCHE IL TG3....

NAUSEA NAUSEA NAUSEA

Dino Colombo Commentatore certificato 03.05.12 23:21| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA AL VOTO

L’Italia si prepara al voto, ma i partiti non sono trasparenti sui candidati
L'associazione "Pubblici Cittadini" ha analizzato i siti dei principali movimenti che si presenteranno alle amministrative di domenica e lunedì.Risultato: nella maggioranza dei casi non vi sono informazioni sui nomi scelti dalle segreterie locali.

A salvarsi solamente il
Movimento cinque stelle

MOVIMENTO 5 STELLE

[...]

Le liste di Beppe Grillo, però, sono un’assoluta eccellenza per quanto riguarda le autocertificazioni sullo status penale e sulle eventuali incompatibilità in caso di vittoria alle urne: secondo Pubblici Cittadini, tutti i candidati hanno pubblicato on line la loro situazione giudiziaria.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/03/amministrative-litalia-prepara-voto-partiti-sono-trasparenti-candidati/216651/

Nove cento Commentatore certificato 03.05.12 23:20| 
 |
Rispondi al commento

Il potere mostra il suo volto gli attacchi di Vendola Casini ed altri confermano la paura crescente della Verità che avanza inesorabilmente accompagnata da una tecnologia inarrestabile. Arrestare Grillo è un gesto simbolico del potere punire Grillo rientra nella logica del potere e del regime chè quando si esauriscono gli argomenti quando la Verità emerge imperiosa e luminosa l'unica via è il regime e la dittatura che nasce dalla paura. Ma Grillo non è altro che la rivoluzione di internet e che internet sta provocando in tutto il mondo .Il dialogo continuo tra i navigatori non consente più l'inganno e la menzogna secolare con la quale i governanti hanno dominato i governati. Oggi la menzogna ha le gambe corte la rivoluzione in atto è culturale ed è inarrestabile . Arrestare è punire Grillo perchè dice la verità perchè profeticamente ha preannunziato il fallimento degli Stati a cui stiamo assistendo è punire ed arrestare la Verità e la Verità non può essere arrestata ma solo nascosta ma ciò oggi è impossibile. I grugniti demagogici li hanno emessi e li emettono i politici come Vendola e Casini ma il loro tempo è scaduto un'onda rivoluzional-culturale li travolgerà spazzadoli via . Da ultimo Berlusconi ha detto che le elezioni amministrative non contano egli è ben consapevole di ciò che accadrà inevitabilmente. La dinamica della Storia non può essere fermata ai vecchi subentreranno i giovani oggi disoccupati ma domani protagonisti del futuro.

gangemi domenico 03.05.12 23:16| 
 |
Rispondi al commento

finirete in una casa di cura con i figli che non verranno a trovarvi nemmeno la domenica

ma i ragazzi del m5s saranno sempre al vostro fianco, riconoscenti di avergli ridato un futuro

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.05.12 23:16| 
 |
Rispondi al commento

gli Stati Europei in cui c'è la diretta interferenza
sulla TV pubblica da parte del governo sono

-Italia
-Grecia
-Portogallo

[Marco Travaglio] 5 minuti fa !

- continuate a dormire e sognare, cari anarcoidi
e presunti compagnucci, eh! -


tanto per l'80% degli italiani uno vale l'altro
kazzo sparano questi a piazza aperta sulla 7

obiettivo 20% solo così passeremo alla storia di questo paese di merda

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.05.12 23:13| 
 |
Rispondi al commento

aspetta che divento milionario e poi ti rispondo.

pericle 03.05.12 23:13| 
 |
Rispondi al commento

PIAZZA PULITA LA7,parlano dei soldi in fuga verso l'estero tipo Cipro,ogni tanto parlare senza ipocrisia fà bene,ma secondo voi se fossimo milionari con tutta questa tassazione lasceremo i nostri soldi in Italia?Ma cerchiamo di essere seri và.

marcello p., palermo Commentatore certificato 03.05.12 23:08| 
 |
Rispondi al commento

E' già due volte che vado in tribunale perchè ho scoperto che una condanna che ricevetti 7/8 anni fa, poi tramutata in multa (uno schiaffo e due insulti 1350 €), e che avevo condonato, ho poi scoperto che l'impiegata dell'ufficio.......?(mettete voi una cosa a caso) non ha presentato la domanda di condono che avevo fatto ed è finita a equitalia.......che cosa dire?!
Avrei dovuto farmi lasciare la ricevuta ma...se gli chiedi una ricevuta iniziano a dirti che devi portargli le marche da bollo e che loro non hanno tempo da perdere perchè ci sono cose più urgenti e che ti ha già fatto un favore dato che non sei avvocato e avresti dovuto dirgli il numero della causa e la data della condanna e la data di notifica e che forse non gli compete e devi andare in un'altro ufficio....quello del gip ma al gip dicono che non hanno il numero della pratica e devi andare al casellario...al casellario te lo trovano ma hanno bisogno della marca da bollo e così vai a prendere la marca e torni e prendi il foglio e lo porti al gip ma al gip è sparita la tipa e non si sa quando torna...poi torna e inizia a cercare la pratica ma è ancora in cartaceo e quando la trova sembra che ci siamo ma scopre che il reato è stato commesso in altra provincia e così vai nell'altro tribunale e ricominci dal gip che ti dice di ripassare tra 15 giorni che forse il giudice guarderà la tua pratica e tu ripassi ma ti dice che non ha potuto guardarla e che no non è possibile sapere quando lo farà e che capisce benissimo che questa cosa ti serve per poter avere certi documenti importanti ma no no non si può sapere e che se vuole la ricevuta deve portare la marca da bollo ma non oggi ma tra qualche giorno perchè la pratica è dal giudice e tu capisci che se lei lo fa la tua pratica non si sa quando tornerà dal giudice e.........................................................*****^^^*+'^'+è''è544%$£"§§(((((:::((((:::((((:::((((::(:(:(:(:((:(::((:((:((:(::......calma...calma...respira respira a fondo....relax relaxx

l'idiota 03.05.12 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando una persona si presenta davanti uno sportello
dimostra di aver ragione e ti senti dire faccia ricorso
dopo tre mesi ti arriva la mora, chiami e ti dicono stai
tranquillo stiamo chiudendo la pratica, dopo altri tre
mesi ti arriva l'ufficiale giudiziario e gli dimostri che hai ragione e lui ti dice: ha due giorni per chiudere la
pratica o devo procedere,ti rechi alla agenzia e trovi due signore che parlano di vacanze e ti chiedono: come mai
è venuto dopo sei mesi ti incazzi alzi la voce e una delle
due controlla le pratiche che ha sul tavolo mette un timbro
e ti dice è finita lei è a posto però deve andare alla serint
per chiudere la pratica, ecco che uno si incazza e gli viene
la tentazione di fare una strage.

pericle 03.05.12 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Nuke' em All 03^05^12 19^04

TI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER IL TUO CONTRIBUTO!

Come si vede, quando si posta una notizia gravissima e sconosciuta, si trova sempre chi è disponibile ad arricchire l'informazione: grazie!

Per anni ho affermato che i cittadini italiani commisero un grandissimo errore nel rinunciare alla leva militare. Avrebbero dovuto chiedere allo Stato Italiano di MODIFICARE l'orrendo sistema della leva militare italiana, copiando il servizio di LEVA MILITARE SVIZZERA.
gli svizzeri maschi (per le femmine è facoltativo), all'età di 18 anni svolgono 1 anno di servizio militare, poi ad ogni anno successivo, fino all'età di 38 anni, fanno 1 mese di aggiornamento.
Dettaglio importantissimo è che ogni cittadino svizzero dai 18 ai 38 anni, HA L'OBBLIGO DI PORTARSI A CASA E DI CUSTODIRLO, IL FUCILE DA GUERRA CON I RELATIVI COLPI: HA L'OBBLIGO!

Ciò precisato, da anni consiglio i cittadini italiani INCENSURATI ED EQUILIBRATI, di dotarsi legalmente di un'arma e dei suoi 200 colpi regolamentari, come previsto dalla legge.
E' semplicissimo!
BASTA CHIEDERE LA LICENZA PER FUCILE AD USO SPORTIVO (LICENZA PER TIRO AL VOLO). COSTA CIRCA 80 € ED HA LA VALIDITA' PER 6 ANNI.
CON QUESTA LICENZA PUOI COMPERARE QUALSIASI TIPO DI ARMA LUNGA E CORTA, PURCHE' NON SIA DENOMINATA COME ARMA DA GUERRA.

Per anni ho spiegato che l'avere in casa un'arma legale, non è una cosa da maniaci, ma è l'estrema difesa di cittadini che potrebbero sentirsi bussare la porta con il calcio del fucile.

Se nel 1920 le armi le avessero avute tutti i cittadini e non solo i fascisti, pensate che immani tragedie ci saremmo risparmiati, oltre ai 20 anni di dittatura e 5 anni di guerra mondiale.

Qui ho letto solo sberleffi gandhiani, amenità varie e grandissime stupidaggini su chi detiene un'arma: COSTORO, I SE-DICENTI GANDHIANI, SONO COLORO CHE AGEVOLANO I FASCISMI; SONO COLORO CHE LI LUSINGONO: PER ABBATTERE IL FASCISMO E IL NAZISMO NON E' SERVITO GANDHI: NEPPURE QUESTO SERVE A FARLI RIFLETTERE

M S


beppe resistiamo beppe aiutaci tu,resisti,
mandiamoli in galera,e che cazzo fateci
capire voi che volete fare? per favore non ci
votate lasciateci in pance vedevo la ferilli
un gran pezzo di diga racchiusa nel nulla
ho giratato sulla tre piedone lo sbirro in
tempi non sospetti,italioti mentre voi eravate
distratti noi quà ci mandavamo affanculo beppe
compreso,oggi italiani assumiamoci un compito,
perchè in giro ci sono gru non quelle belle
che volano ma quelle cose di ferro che svolazzano
in ogni dove,o no!! a che servono? cazzo siamo
stati bombardati a nostra insaputa?
facciamoci una domanda e diamoci una risposta.
si va beppe poi raccotiamo chi in tempi diversi
a 52 anni è stato cacciato via per aver fatto
il suo dovere,ci hannodistrutto tutti i migliori
marchi che avevamo Alemagna mio amore,
ve la diamo noi la terza generazione,la prima
la fonda,la seconda la sviluppa la terza,se lè magnata,in nome del bissenest della figa a due
soldi,fatevi una domanda e datevi una rispoata,
via silva se non ricordo male.

claudio galletti 03.05.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento

http://www.linkiesta.it/grecia-elezioni-putin

* belzebù ^ Commentatore certificato 03.05.12 22:44| 
 |
Rispondi al commento

mi chiedo perche' in italia (visto la necessita' di denaro da parte dello stato) la prostituzione non sia tassata
mi potete rispondere!

paolo magotti 03.05.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c'è competizione, gli elettori hanno rispetto a noi solo alternative sulla carta (leggi scheda elettorale)

IL POPOLO E' AVANTI !!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.05.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ascoltavo l'effimero Bersani in una conferenza stampa:

Ad un certo punto...da perfetto consideratore degli italiani "quale una massa di coglioni" ha detto:

"QUando abbiamo governato noi, NON ABBIAMO TOLTO IL CONFLITTO DI INTERESSI DI BERLUSCONI PERCHè IN INGHILTERRA NON ESISTE IL CONFLITTO D'INTERESSE".

(in perfetto stile Berlusconiano...ndr)

Poi sempre come consideratore di cui sopra ha aggiunto:

"L'unico errore nostro che riconosco..(tsè!) è quello di non aver fatto nulla per combattere lo STRAPOTERE DI BERLUSCONI NELLA TELEVISIONE E NEI MEDIA"

E sti cazzi!!!...

Eccerto...per sta finta SINISTRA questo è l'UNICO MODO di fare MEA CULPA per LE ENORMI CAZZATE POLITICHE CHE COME CONSEGUENZA HANNO ROVINATO MEZZA ITALIA.

Loro CHIEDONO SCUSA...ANZI...NEMMENO CHIEDONO SCUSA---riconoscono SOLO che HANNO FATTO UN ERRORE...

MA VAFFA VAFFA VAFFANCULO BERSANI!

VOI FALSA SINISTRA NON COMBATTENDO LO STRAPOTERE DI BERLUSCONI NELL'INFORMAZIONE GLI AVETE "SOLTANTO" PERMESSO DI DIVENTARE SEMPRE SEMPRE SEMPRE PIU' RICCO E POTENTE.

RICCHEZZA CHE HA PERMESSO A QUELL'INDIVIDUO DI COMPRARSI MEZZA ITALIA...in tutti i sensi!

E GLI AVETE PERMESSO, SEMPRE GRAZIE AL SUO STRAPOTERE SULL'INFORMAZIONE, DI TELELOBOTOMIZZARE MEZZO PAESE CREANDO CONSENSO DROGATO E FACENDOSI ADDIRITTURA RIELEGGERE...

E TU BERSANI...VIENI QUI A DIRMI TOMO TOMO CACCHIO CACCHIO che RICONOSCI L'ERRORE???

MA CON SIMILI ERRORI UNO CHE VIENE PAGATO PROFUMATAMENTE PER FARE UNA VERA OPPOSIZIONE DEVE SEMPLICEMENTE ANDARE A FARE IN CULO E TOGLIERSI, GIA' DA ALLORA, DI CORSA DAI COGLIONI!

MA A CHI CAZZO CREDI DI PRENDERE PER IL CULO...FINTO OPPOSITORE BERSANI?????

Dino Colombo Commentatore certificato 03.05.12 22:37| 
 |
Rispondi al commento

io non sò piu cosa dire , solo che siamo dei codardi se permettiamo a tutti i parlamentari che ci anno portato in questo schifo x tutti questi anni e non si VERGOGNANO !!! anzi stanno affilando le armi convinti che ci sarà ,(e purtroppo ci sarà)gente che li voterà, e proprio vero che alla gente si fa prima a metterlo nel c..o che in testa!!! comuque dopo l'ennesimo suicidio di mafia* (stato*)anno solo che criticare ,facendo finta che la colpa non è LORO!!!! alla faccia della coscenza.
Certo è che per LORO la crisi non c'è ,loro prendono senza dare niente,di fatti stanno MOLTO ATTENTI A NON SUICIDARSI!!!!!(Ma chi glie lo fa fare) MA DOVREMMO FAGLIELO FARE NOI !!!!!! Dovrebbero provare cosa si prova a rimanere SOLI e IMPOTENTI! CHE SCHIFOSI!!!!!!

Cristiano Brina, Bergamo Commentatore certificato 03.05.12 22:36| 
 |
Rispondi al commento

certo che è davvero da coglioni al cubo , eh!
dico io, c'hai un fucile a pompa ...e vai a rompere
i coglioni dentro un ufficio in cui trovi altri scannati come te e impiegati che ci lavorano!

- i soliti pseudoCompagni anarcoidi subito fanno
fratellanza con il coglione! come fu già in passato!

infatti ancora stiamo aspettando che un certo
giulio andreotti tiri le cuoia ! mentre tanti morti
giovani innocenti da un pezzo sono al cimitero!


intanto ad Asti è passato il concetto di voto di lista senza preferenze

CIAPA SU' E PORTA A CA' !!!

E ORA SIGLA !!!

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.05.12 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro ci chiede di fare alleanza con IDV.

Di Pietro non capisce o fa finta di non capire: il M5S politicamente va per la sua strada, si discute solo sulle proposte. Se Di Pietro farà proposte accettabili, il M5S credo che non avrà problemi a sostenerle. E così sarà anche per le proposte degli altri partiti.

Che bisogno c'è di fare alleanze?

Cristiano Marinelli, roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio sogno un giorno è aprire questo blogg e non trovare più scritti nomi di personaggi che lavorano in TV coi nostri soldi. Basta parlare di TV ecchediamine....

c.foster.kane 03.05.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

NON SONO TUTTI LADRI , E' VERO....QUALCUNO FA IL PALO...

luca a., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rivolto a tutti quelli che difendono ancora l'operato di Caselli e i difensori dello stato nella vicenda TAV. Quel ragazzo alla sbarra è in isolamento come i pegiori mafiosi IN ATTESA DI GIUDIZIO DA MESI!!!
Non hanno fatto fare un solo giorno di carcere a Dell'Utri e c. riconosciuti mafiosi, stupratori denunciati a piede libero, automobilisti ubriachi che hanno ucciso persone e così via, e i pericolosi sono quelli che difendono la propria terra?
Non penso che reagirò più bene quando mi capiterà qualche discussione sulla TAV, farò scattare i calci in culo.

adriano 03.05.12 22:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Raffinatissimo" come sempre il Card Bagnasco.
"raffinatissimo" come il suo predecessore Ruini.

Sua "raffinatezza" ha ancora una volta esternato il suo "raffinato" pensiero politico:

"la ventata della cosiddetta antipolitica,non solo non risolve nessun problema ma deprime l'opinione generale"

A chi si riferisca il Card Bagnasco credo sia chiaro.

Forse il Card considera "vera politica" quella dei vari Saverio Romano (risulta a qualcuno che Bagnasco abbia "esternato" alcunchè di CONTRARIETA' quando è stato fatto Ministro???)...o quella di Pierferdy Casini...quello che si doveva dimettere quando il SUO AMICONE TOTO' CUFFARO veniva arrestato.

O CHE SIA vera politica quella del CATTOLICISSIMO ANDREOTTI CONDANNATO PER MAFIA, MA PRESCRITTO AL QUALE VENIVANO ADDIRITTURA DESTINATE OVAZIONI E APPLAUSI IN VATICANO DOPO LA SUA CONDANNA PER MAFIA.

"Andreotti veniva accolto in Vaticano fra gli applausi dei cardinali".

Cardinale Bagnasco...che messaggi da LA CHIESA ai FAMOSI giovani e pure ai vecchi CON ESEMPI SIMILI?

Cardinale Bagnasco...ma Lei è SICURO DI COSA SIA VERAMENTE L'ANTIPOLITICA IN ITALIA?

ma con che faccia VI ERGETE A "GUIDA MORALE" E aggiungerei anche POLITICA con SIMILI ESEMPI?

Ma è vietato da qualche LEGGE DIVINA per gli ALTI GERARCHI VATICANI PROVARE VERGOGNA OGNI TANTO?

Pure Dio si pentì una volta dice la Bibbia...riconoscendo quindi di AVER SBAGLIATO dopo il diluvio universale...VOI INVECE MAI...EH?

Dino Colombo Commentatore certificato 03.05.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

A Uccello del malaugurio io un brutto male purtroppo ce l'ho davvero senza che me ne auguri un altro Grazie.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sembra di sopravvivere nel freddo klondike della febbre dell'oro dove un uovo costa dieci dollari, tra sparatorie, ferrovie, corruzione, tribolazioni, carestie, patimenti, omicidi, tutto in malora, tutti compreso lo sceriffo al servizio del potente di turno... piuttosto che nella fertile italia. buttiamoli fuori a calci nel culo in un giorno di pioggia prima del sopraggiungere del prossimo l'inverno in modo da organizzare le scorte per chi non ha piú niente.


dai, beppe, a roma se dice che chi nun sale gli scalini de regina coeli nun è romano.
io ti dico che chi non prova la patrie galere non è un rivoluzionario.

liliana g., roma Commentatore certificato 03.05.12 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Accuse del Gip a Lusi: 'Attivita' di saccheggio'
Spesi 30mila euro per suo matrimonio. Ai domiciliari la moglie e due commercialisti. Arrivata in Senato richiesta di arresto.


Epure togliendo il voto di preferenza (anzi i 3) si doveva impedire ai delinquenti di entrare in parlamento.

E SI VEDE!

Ma chi lo avrebbe votato questo con le preferenze?

La legge elettora è incostituzionale e la corte costituzionale ha permesso una legge simile.

La corte costituzionale è responsabile di queste porcate.

cepire chi sono i responsabili 03.05.12 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho scritto questo commento giudicando il programma del movimento 5 stelle il migliore che c'è ma lanciando li una provocazione che è il motivo per cui ho abbandonato il movimento.

Il giorno in cui un ragazzo del movimento 5 stelle manderà affanculo Beppe Grillo dicendogli "questa volta hai detto proprio una stronzata" e lui gli risponderà "hai ragione", allora, solo allora potrei votare movimento 5 stelle perché il programma è di gran lunga il migliore rispetto a tutti i partiti ma non voterei mai un movimento personale dove c'è una persona la cui parola è legge. Capito Beppe?

Ho ricevuto questi elogi da due personaggi ben conosciuti del movimento

ho pena di te Viviana V.

mavaffanculo va coglione, oggi state davvero rompendo il cazzo a più riprese. Se ne va uno arriva l'altro e così via, tutto il giorno, oggi poi è tutto un programma. Questo poi ha pure il timbretto in 'marcia per il vday', sarà n'altro provocatore cazzaro.
Io invece spero che crepiate tutti, a quel punto potrò votare qualsiasi partito, tanto...
Utopia? Vediamo...magari è come diceva Bakunin.

Ti venisse un male incurabile e unico, raro con voi vi va fin troppo di lusso. Capito cacca fumante?

Uccello del malaugurio

Ma dov'è finito il movimento che conoscevo io?

Dove cazzo è finito Beppe? Quando eravamo in cento a parlare di progetti da portare avanti tutti uniti?

Io c'ero quando non sapevi manco usare il blog e parlavamo di come fare per riuscire a organizzare qualcosa di concreto sul territorio.

Una volta ricordo dicesti:
IO SONO IL VOSTRO PEGGIORE NEMICO SE UN GIORNO VI ACCORGETE CHE MI STATE DANDO SEMPRE RETTA NON SIETE SULLA RETTA VIA. DOVETE MANDARMI A FANCULO QUANDO SBAGLIO SIETE VOI IL MOVIMENTO.

DOVE CAZZO SEI FINITO BEPPE? DOVE SONO FINITI TUTTI??? Una volta era tutto più spontaneo e vero. io amavo quel movimento e dentro di me nel profondo spero ancora che ritorni.

Caro uccello del malaugurio io ero in marcia ai Vday. Non sono un troll sono una persona che merita rispetto.

Luca Gianantoni, Assisi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 22:04| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Meno diamanti più tolleranza." Santoro

Quella gente è ignorante, irrecuperabile, armata e pericolosa.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

equitalia farà una brutta fine .

Non incasserà nulla di tutta la merda che hanno inviato.

Che cosa faranno manderanno le famiglie in mezzo alla strada ? chi comprerà le case all'asta ?

chi ha soldi ? i mafiosi camorristi politici ladri e i loro prestanome ?

o forse li compreranno i cinesi ? credo questa ultima ipotesi , lentamente si stanno comprando tutto , siamo destinati a sparire come razza italiana . Questi maiali di politici ci hanno venduti tutti , svegliamoci

p.s. ora chiedono arresto di Lusi e tutto rimmarrà come prima , i soldi ( non i 20 milioni ) ma i miliardi di euro che si sono spartiti dove sono ? come sono stati spesi ?? la magistratura dov'è ???

Non mi meraviglio che qualcuno è andato ufficio Equitalia con un fucile. Ora lo fanno passare come caso umano un disperato un matto ma i maiali di sistema non hanno capito che i soldi non ci sono più chi paghera IMU ??? quanto incasserà lo stato realmente ? NIENTE

ultimo giro signori è finita

sabatino 03.05.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe su Servizio pubblico fra pochi minuti dopo la pubblicità.....Santoro occhio ti marchiamo stretto!

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Giustizia a orologeria? Che strano, c'era qualcun altro che usava quest'espressione. Aspetta, aspetta: Berlusconi in persona. Il nuovo che avanza.
Dante
----------------------
a Dante, ma non rompe er cazzo! daje!

ci sarebbero un mare di esempi di GIUSTIZIA A CAZZO DI CANE MADE IN ITALY ! ma quale orologeria della minkia!-il NANAZZO era sotto torchio fin dai tempi del CRAXI - o te lo sei scordato ???
Fu proprio issu a salvargli il culo la prima volta
(non erano ancora i tempi di tangentopoli-1984!)

ma davvero vi credete che siamo tutti delle testine di cazzetti anarcoidi a vanvera? eh !

Lenin eterno (l'unico), Roma Commentatore certificato 03.05.12 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono piu' di 20 anni che ho la scheda elettorale, non ho mai votato, sono sempre stato profondamente interessato alla Politica, sono sempre stato astensionista per scelta ideologica, in questi anni non avevo mai assistito a un boicottaggio mediatico cosi massiccio di uno dei partiti in lizza o di un suo rappresentante come quello che si vede in questi giorni contro Beppe Grillo e il M5S!!
Non se ne parla e se se ne parla e per demonizzarlo, accusarlo, estrapolare alcune parole da un discorso( che non si manda in onda) e farne un caso, senza rivelarne il contesto.
Non c'e' mai un contraddittorio, sempre monologhi accusatori, si coniano termini idonei a isolarlo (antipolitica, demagogo, populista).
Nonostante Grillo in prima serata avrebbe uno share del 50% nessuno lo chiama in studio, mai un'intervista sui giornali, solo parole riferite..opinioni di altri..e parliamo di un movimento arrivato in alcuni casi al 10%!!
niente e' solo "antipolitica", trattato come la peste.
Allora signori a me il belino non me lo tirate!!
mi costringete ad andare a votare!! lo devo fare per coscienza!!
e' evidente ad ogni persona con un minimo di buon senso che il M5S da fastidio al potere in tutte le sue acezzioni , e' ovvio che e' l'unica voce fuori dal coro, che potrebbe veramente cambiare qualcosa, resto profondamente scettico che si possano attuare cambiamenti profondi per via parlamentare e in questo sistema, comunque votare per ora e' la cosa migliore.
Per favore non dicano i vendola o i bersani che Grillo toglie i voti alla sinistra..il mio non lo avete mai preso!
purtroppo in giro gente che ragioni con la propria testa ne vedo pochina, quindi temo che il boicottaggio mediatico avra' i suoi effetti caro Beppe, cari amici del M5S, e' dura scontrarsi col potere e i suoi pennivendoli, da me avrete il mio primo voto e cerchero' di convincerne qualcun altro..
L'ARMA PIU' POTENTE NELLE MANI DEGLI OPPRESSORI E' LA MENTE DEGLI OPPRESSI.

primo voto 03.05.12 21:56| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sfatare un mito quando quei lecchini mezzecalzette che scribacchiano su dei giornalucoli che regolarmente non compra nessuno ma che esistono per una legge che finanzia pubblicamente certe testate, non chiamateli giornalai..
i veri giornalai cioè più giustamente gli edicolanti sono persone che aprono la saracinesca dell'edicola alle 5 del mattino per richiuderla la sera alle 21 7 giorni su 7 dando a tutti nessuno escluso la possibilità di leggere qualsiasi giornale o rivista senza contare giochi, videogiochi, occhiali, orologi, accendini pile ecc...
abbiamo una serie di problematiche legate alla ns attività che solo chi fa l'edicolante può capire e in ogni caso è veramente offensivo essere accosti a certi lecchini mantenuti con i soldi pubblici..
ben venga l'abolizione dei finaziamenti pubblici all'editoria almeno evitiamo di rimandare indietro certi giornali che non legge nessuno..
e lasciate perdere i tablet, i cruciverba al parco si fanno meglio con la matita.
saluti

Enzo Commentatore certificato 03.05.12 21:54| 
 |
Rispondi al commento

la ferilli? la gnocca della sinistra.

pericle 03.05.12 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Sto schifoso di andreotto non schiatta ancora.
S'è venduto l'anima al diavolo e il papa ha fatto da intermediario.
Nella gobba ha la scatola nera della prima repubblica, qualcuno la prenda.

l'idiota 03.05.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

FORZA GRILLO!!!

alberto carosi, ascoli piceno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 21:51| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE in diretta da Cuneo

http://www.ustream.tv/channel/movimento5stelle-cuneo

silvanetta* . Commentatore certificato 03.05.12 21:50| 
 |
Rispondi al commento

che guapi i leghisti

in branco sono veramente guapi

ma quel leghista con la chioma bionda e voce affeminata fedele rappresentante delle capre padane

aggg! porelli la ultima casta indiana

i veri paria schiavi dal berlusconismo che li ha comprato fino a suo ultimo parlamentare

padania ladrona e vigliacca

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 21:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

leghisti sempre più trogloditi..
complimenti


a "servizioPubblico" schifato da qualche testina di
cazzo nota e acclamata, hanno fatto vedere il Beppe
che metteva alla gogna il noto azzannaSbirri a cazzo
di cane - e fautore della IMU di (oggi) Monti!

Maroniiiii ma vatteene affanculo con i coglionazzi
neri verdi e a pois (anarcoidi imbecilli)


piazza aperta : tasse rivolta e disperazione

http://www.tvdream.net/web-tv/la-7-in-diretta-streaming/

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.05.12 21:35| 
 |
Rispondi al commento

l'immagine di ruotolo attorniato da dei dementalizzati
con il cellulare in mano:ahò guardami sono in televisione
adesso in diretta,mentre si consuma il dramma di una
persona disperata vale più di centomila post.
CLIC spento il televisore.

pericle 03.05.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro ha usato il termine, inventato da Beppe, PD MENOELLE!!!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 21:34| 
 |
Rispondi al commento

servizio pubblico: "i supertecnici" cosa li paghiamo a fare ?

http://alexscantalmassi.blogspot.it/2012/02/streaming.html

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 03.05.12 21:33| 
 |
Rispondi al commento

EQUITALIA
oggi un uomo a preso in ostaggio 15 persone aramto di fucile, poi ha sparato al soffitto..poi li ha liberati tutti...
oggi ho visto un amico, equitalia gli pignora un quinto dello stipendio, ha una cartella da 30.000 euro da pagare per assicurazioni non pagate che dice di aver sempre pagato, ora sta a lui dimostrarlo...ogni mattina si alza e va negli uffici di equitalia per verificare..
personalmente ho dovuto gia' dimostrare le esatte cifre da pagare un paio di volte, le cartelle sempre in eccesso mai in difetto ovviamente..
CHI E'? CHI SONO EQUITALIA? perche' non pagano mai per i loro "errori" per il tempo e i soldi che fanno perdere?
la violenza va sempre condannata, ma anche prevenuta!! e gli errori si pagano anche se si e' equitalia!!cosi si ci sta piu' "attenti" in futuro...

ciao a tutti 03.05.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe e l'intervista-dichiarazione rilasciata a Sky a Grugliasco.

http://www.youtube.com/watch?v=q1RO2qmL0qs

Ecco,è quello che si meritano!

baldo . 03.05.12 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Si è arreso e consegnato alle forze dell'ordine poco fa.

silvanetta* . Commentatore certificato 03.05.12 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Quando lo Stato deve avere dai cittadini, manda i propri sicari (Equitalia/Ufficio delle Entrate) ad esigere il credito alla maniera mafiosa.
Ma quando sono i cittadini in credito nei confronti dello Stato, lo Stato cosa fa? Rimborsa dopo anni e anni di attesa a comodo e con calma.
I cittadini creditori dovrebbero avere, per parcondicio, un proprio ufficio delle entrate per esigere quanto dovuto, con le stesse modalità mafiose adottate dallo Stato.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 03.05.12 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate , ma la Ferilli con quelle guance piene di silicone che sembrano due chiappe ... posso dire che ha una faccia di culo ? A parte gli scherzi , Santoro visti i suoi invitati fa davvero una TV concorrenziale ?....si alla De Filippi !

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

la Ferilli è una privilegiata se lo può permettere

di ciriticare il governo dai microfoni di servizio

pubblico

Bee.thoven Commentatore certificato 03.05.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento

@ Bee.thoven

Giustizia a orologeria? Che strano, c'era qualcun altro che usava quest'espressione. Aspetta, aspetta: Berlusconi in persona. Il nuovo che avanza.

Dante 03.05.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci voleva un corrispondente tedesco di Berlino per dire una cosa sensata su il M5S e i suoi aderenti: "I seguaci di Grillo sono quasi dei cittadini-modello, non dei qualunquisti che guardano solo il proprio particolare: sono persone istruite che s’informano, che si interessano alla cosa pubblica e sono disposti a impegnarsi, che vogliono partecipare ed essere ascoltati. I partiti, almeno quelli del centro-sinistra, farebbero bene a prenderli sul serio."

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 21:21| 
 |
Rispondi al commento

quando credi di aver già scelto un candidato in gamba come Perino ecco

CHE ARRIVA LA SOLITA GIUSTIZIA AD OROLOGERIA

CHE TE LO FA FUORI !!!

Bee.thoven Commentatore certificato 03.05.12 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/wklqABMkVTw

gaeta carinucci roberto, roberto Commentatore certificato 03.05.12 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Oggi c'è stata l'incursione di un disperato a Bergamo negli uffici delle entrate. La dispeerazione ha portato questo povero cristo a imbracciare il fucile e spargere terrore e morte. Credo che sia solo l'inizio. Questo è un sintomo grave del malcontento che serpeggia nella gente, il governo fa finta di non vedere e continua a nominare tecnici per risolvere la crisi economica.
Più che professori bocconiani mi sembrano degli idioti incapaci di intendere e volere.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 03.05.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma la Ferilli scende in politica?

fulgy f., torino Commentatore certificato 03.05.12 21:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono tre giorni che Corrado Augias nella sua trasmissione in onda su rai3 alle 12:45-13, continua a denigrare Grillo e i Grillini, dandogli dei populisti.
Si sofferma solo sulle due parole dette da Grillo a riguardo della mafia nell'intervento fatto a Palermo pochi girni fà.
Fa la morale sul fatto che non si deve solo contestare ma anche essere attivisti e propositivi , è un povero vecchio moralista, catto-comunista e non si accorge che ha fatto di più Grillo in questi ultimi anni che lui in tutta la sua vita.
Che se vada al diavolo lui e il PIL.
A Corrado il PIL è un bufala non tiene conto dell'evasione e degli immensi profitti del mercato nero.
Sciaquati la bocca prima di parlare male dei Grillini sei forviato dal sistema.
Vergognati.

gna omo Commentatore certificato 03.05.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Un abbraccio ad Enrico di Novara.
*************************************************
dal blog di Grillo

BAMBINI NO TAV

"Questa è una storia che vi voglio raccontare, è talmente bella e commovente che non posso tenerla solo per me... Questa è la storia di Marco. Il 27 febbraio mattino Marco si trovava a Giaglione vicino alla scuola elementare.. Dei bimbi dalla loro classe cercavano in tutti i modi di attirare la sua attenzione. Ad un certo punto si apre una finestra, e viene lanciata una pallina di carta. Si sente un urlo della maestra..la finestra si richiude di colpo. Marco incuriosito, si avvicina e raccoglie quella pallina di carta... la apre. C'era scritto un messaggio "VI VOGLIAMO BENE PERCHE' STATE PROTEGGENDO LA VAL SUSA NO TAV (PORTALO A LEGGERE SOPRA)". Questi sono i bimbi della Valle, bimbi che avranno 7 anni, che di nascosto alla maestra lanciano messaggi, chiedendo di portarlo SOPRA, quindi in baita... Mi ha commossa questa storia un po' perchè la sensibilità dei bimbi mi commuove sempre. Ma soprattutto perché, quella mattina, Luca è caduto dal traliccio dopo essere stato fulminato... Appunto per proteggere la Valsusa... Il messaggio di questi bimbi è per te Luca ... E per gli altri ragazzi che il 27 Febbraio erano in baita!!!". Sue Ellen Di Chio (segnalazione di enrico w., novara)

anib roma Commentatore certificato 03.05.12 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Il rispetto della legge e della legalità deve valere per tutti, da Morfeo in su, Se questo patto si rompe non siamo più cittadini ma siamo schiavi e gli schiavi hanno il diritto/dovere di ribellarsi. Anche la Costituzione americana rivendica il diritto dei cittadini a ribellarsi contro un governo ingiusto.
Siamo schiavi, schiavi delle loro leggi di merda, delle logiche perverse del consumismo, dell'inquinamento che ci uccide, siamo schiavi di una casta che ci sfrutta, ci piscia in testa e ci dice che piove.
La presa della Bastiglia si avvicina, prepariamo gli scarponi chiodati e mandiamoli via a calci in culo.

Giuseppe Strazzeri (beppevicenza), Vicenza Commentatore certificato 03.05.12 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ostaggio è libero..
(Servizio Pubblico)

Paola Bassi Commentatore certificato 03.05.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
Adesso sono in cerca di occupazione. Anche quel ritardato mentale di suo figlio pare che voglia fare il contadino...
*
*
*

Aurelio C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

E'DuRa???!!
Chiedere SCUSA
ad Emma e RADICALI
è un piccolo passo per la VERITA'
NON SPENDERE UNA PAROLA
fa male alla DEMOCRAZIA
XXXXXFAVORE

pierino Mitex 03.05.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Siamo al ridicolo,giustizia sputtanata,governanti ladri,massoni,mafiosi,banchieri del cazzo,siamo alla fine.
M5S o è finita veramente.

Merda massonica di stà michia 03.05.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

E' DAVVERO INCREDIBILE LUSI ASPETTA PARERE PER ESSERE ARRESTATO CON TUTTO QUELLO CHE SI è PRESO A SBAFFO DEI CITTADINI, E PER UN SIGILLO VIOLATO IMMEDIATA LA GIUSTIZIA . EFFETTIVAMENTE CHI ANCORA NON HA CAPITO NON SIAMO SU UN PAESE LIBERO MA SIAMO SOTTO DITTATURA!!!!!!!!!!!!!
PER LA CLASSE POLITICA


IN NOME DI DIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANDATEVENE!!!!!!!!!!!!!


Scioglimento del Parlamento permanente
È tempo per me di fare qualcosa che avrei dovuto fare molto tempo fa: mettere fine alla vostra permanenza in questo posto, che avete disonorato disprezzandone tutte le virtù e profanato con ogni vizio; siete un gruppo fazioso, nemici del buon governo, banda di miserabili mercenari, scambiereste il vostro Paese con Esaù per un piatto di lenticchie; come Giuda, tradireste il vostro Dio per pochi spiccioli. Avete conservato almeno una virtù? C’è almeno un vizio che non avete preso? Non avete più fede di quanta ne abbia il mio cavallo; l’oro è il vostro Dio; chi fra voi non baratterebbe la propria coscienza in cambio di soldi? È rimasto qualcuno a cui almeno interessa il bene della Repubblica? Voi, sporche prostitute, non avete forse profanato questo sacro luogo, trasformato il tempio del Signore in una tana di lupi con immorali principi e atti malvagi? Siete diventati intollerabilmente odiosi per un’intera nazione; il popolo vi aveva scelto per riparare le ingiustizie, siete voi ora l’ingiustizia! Basta! Portate via la vostra chincaglieria luccicante e chiudete le porte a chiave.
In nome di Dio, andatevene!

mi u. Commentatore certificato 03.05.12 21:03| 
 |
Rispondi al commento

CHI STA A BERGAMO E DINTORNI VADA A FARE UN PRESIDIO DAVANTI ALL'AGENZIA DELL'ENTRATE. MOSTRIAMO ALL'ITALIA CHE L'UOMO NON E' SOLO.
PASSIAMO ADALLE PAROLE AI FATTI

Giuseppe Strazzeri (beppevicenza), Vicenza Commentatore certificato 03.05.12 20:59| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

18 case