Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La nonna di tutte le preoccupazioni


nonna-corsaro-nero.jpg

"La Tav è la madre di tutte le preoccupazioni. Lavoreremo anche per il Piemonte" Annamaria Cancellieri, ministro dell'Interno (*).

(*) La nonna di tutte le preoccupazioni, "la nonna-sprint più forte di un bicchiere di gin", liberamente ispirato da La nonna del Corsaro Nero.

15 Mag 2012, 12:20 | Scrivi | Commenti (428) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

--OOOO--------O--------OOOOOOO--------O-------------O------------O
O-----------------O--------------O-------------O--O------------O---------O-
-OOO-----------O---------------O-----------O-----O------------O-------O-
---------O--------O--------------O----------OOOOOO-----------O-----O--
---------O--------O--------------O---------O-----------O-----------O--O---
OOOO-----------O-------------O---------O------------O-------------O-----

Turpi Loquio Commentatore certificato 13.09.12 14:15| 
 |
Rispondi al commento

'STA CEPPA DI MINCHIA!

Viva Lafiga Commentatore certificato 10.09.12 11:16| 
 |
Rispondi al commento

o_oooo_
o_oo_o_

Viva Lafiga Commentatore certificato 10.09.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Anche io sono daccordo con la costruzione della TAV. Spero che i lavori vengano completati al più presto, e che si apra questo canale una volta per tutte. Trovo anche abbastanza incivile il modo di creare disordini sul cantiere (non necessariamente dai NOTAV, ma accade) da parte di alcuni "cittadini".

Fabio Iezzi 10.08.12 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peppino, caspita, la lotta del movimento Notav va avanti da 22 anni e siamo
ancora a fare queste domande?? In ogni caso, è sufficiente documentarsi in
rete: se uno cerca, trova un sacco di informazioni.
Puoi trovare le risposte che cerchi alle domande (vecchiotte ormai però!)
che hai posto, qui:
http://www.pro-natura.it/torino/pdf/150ragionitav2011.pdf


Saluti Notav

Puerco (A) (notav), Val di Susa Commentatore certificato 13.06.12 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Io sono d'accordo che si faccia la TAV.
non credo che sia un reato pensarlo.
credo che sia un opera utile all'Italia.
Perchè non protestate per il raddoppio dell'autostrada a pochi metri di distanza, quella si che porta inquinamento ect,.
ma non eravamo per il trasporto su rotaie al posto del trasporto su gomma?
peppino serusi

peppino serusi, nuoro Commentatore certificato 26.05.12 09:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari politici,
Siete Tutti CORROTTI, NON AVETE COSCIENZA CIVILE,

Federico ferrari 17.05.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,tu vai da sempre santificando il web,bene,stavo pensando che si potrebbe lanciare una sfida via web,una sfida per tutti i fruitori del web.
Lanciamo una capillare raccolta di fondi,lanciamo l'idea di poterci ricomprare il paese,solo Facebook italia ha 18 milioni di contatti,calcolando un offerta di 5/10 euro a contatto con la cifra che si potrebbe raccogliere potremmo creare una banca di solidarieta' ed aiutare le ditte in difficolta' senza farle finire sul lastrico,comprando noi stessi le nostre attivita' produttive togliendole dalle mani delle banche tradizionali,diventando noi stessi padroni delle nostre aziende.
COMPRIAMO NOI IL NOSTRO PAESE.
Con il tuo appoggio un idea cosi' potrebbe funzionare.

maurizio menegatti 17.05.12 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se vieni ad anguillara sabazia sul lago di bracciano sei mio ospite

PIETRO DIPIETRANTONIO 17.05.12 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Cioa tutti.
Vedo che abiamo l'intensione di cambiare le cose come deve.andiamo avanti tutti con una idea..investimento e occupazione di nostri territorio tutti insieme per salvare nostro vite.
Citadini di italia vogliono di propsota che dia soldi in tasca di poveri.vosto che enzio bossi ha 5000euro al meses...tutti possono avere lo stesso somma lavorando soldo per nostro terra.NESSUNO PERSONE O GRUPPI POSSO METTERE PAESE IN DEBITO INFINITO.
NESSUNO MOVEMENTI MA CONTO GLI FACCIAMO NOI...SOLO POPOLO ITALIANI
PAESE DI ORGOLIO,CULTURA,FAMIGLIE E CONQUISTE

kelechi amara onuoha 17.05.12 21:54| 
 |
Rispondi al commento

gli sfruttatori, gli imbroglioni indipendentemente dal posto che occupano ed in oltre, oggi, con noi liberi professionisti, si fa di tutta un’erba un fascio !! Sembra siamo solo noi i ladri !!
La mia prima finestra per il pensionamento nel 2019 e se fossi rimasto aperto con l'azienda avrei dovuto pagare ancora 40.000,00 € per arrivare a quella data e credo che difficilmente avrei avuto la possibilità di usufruirne, ovviamente, non calcolando quello che già ho versato ad oggi !! Se non ho reddito come faccio a pagare quanto mi viene chiesto ?? E’ veramente un dramma per me, non trovo soluzione, non vedo via di uscita !!
Perché non eleggete me a primo ministro ?? Tanto, l’importante sembra solo saper fare le somme….potrei forse fare di meglio..sicuramente non peggio !!
Ho lavorato duramente e mi sono comprato la casa, ma…… per questo oggi sono ricattabile !! Se mi fossi mangiato tutto, oggi non avrei nulla da perdere ed avrei potuto chiedere di tutto !! Ma sono un esodato, un ex imprenditore e..non ho diritto a niente, solo ad essere spremuto oltre misura !!
So di non essere l’unico in queste condizioni, molta gente si toglie addirittura la vita
ed a quanto pare questo non allarma nessuno, ne hanno fatto una statistica, solo numeri e non tragedie !! Il nostro Prof….ha dichiarato che in Grecia il numero dei suicidi è più alto, quindi….possiamo rallegrarci !!
Ci sarebbero molte altre considerazioni da fare ma la rabbia nel dover sopportare tutto ciò, vedere dove vanno a finire i nostri soldi, l’arroganza con la quale vengono chiesti e tolti, la stanchezza morale, psicologica, la delusione ed il rammarico tolgono lucidità !!
Almeno io ho questa giustificazione…chi governa, quale giustificazione ha ??

Cardarelli Telesforo

Telesforo Cardarelli 17.05.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Un piccolo aneddoto, pensate quanto sono scemo !!
Quando mia moglie era ancora in vita, avrebbe potuto richiedere pensione di invalidità, riconosciuta al 70%. Decidemmo di non procedere in quanto al tempo avevamo la possibilità di andare avanti e pensammo di non toglierla a chi ne aveva bisogno per sussistenza reale !! Diteci scemi..lo accettiamo, alla luce di quello che poi si sente su i falsi invalidi !!
Il rammarico è quello di aver scelto e voluto sempre essere produttivo, con il lavoro,
con alcuni brevetti, con la musica…..le ho tentate tutte e se non tutte molte !!
Avrei potuto fare una bella domanda in banca, in qualche ministero, alle poste od altro,
importante che fosse un settore di Stato e adesso, come tutti gli statali, sarei in un ventre di vacca, forse, in relazione alle mie competenze, anche dirigente !!
Pensione e privilegi assicurati, non sarei andato a lavorare con la febbre, non avrei lavorato 18 ore al giorno e nessuno avrebbe mai sindacato, nessuno mi avrebbe mai cacciato indipendentemente dal mio operato o dai risultati del mio lavoro.
Sarei sereno e forse ora, vicino (eufemismo!!) al pensionamento, avrei potuto cedere il mio posto ad uno dei miei figli.
Analizzando tutto ciò…….. una vita sprecata !!
A questo punto, se l'Italia va in default per me cosa cambia se mi trovo in simili condizioni ?? Vendo casa così non pago ?? Salgo sul Colosseo ?? Mi incateno all'entrata del parlamento ??
Per noi piccoli imprenditori non ci sono risorse, ammortizzatori sociali, cassa integrazione, la pensione sarà la minima e non si sa quando arriverà, eppure abbiamo sempre pagato e mi chiedono soldi anche adesso che non li ho !! Basta, se fossi stato un limone da parecchio sarei solo scorza !!
Magari prendessi 500€ di cassa integrazione !! …nonostante tutto mi accontenterei !!
Forse la cartina al tornasole della mia situazione è proprio la correttezza, l’onestà e sembra che tutto ciò non paghi !!
Stanno bene solo gli ipocriti, gli imboscati, gli s

Telesforo Cardarelli 17.05.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Sessantenne, vedovo da 7 anni, tre figli con lavoro precario. coadiuvante fin dagli anni
70’ nella ditta paterna a conduzione famigliare insieme a madre e moglie, poi titolare
di azienda dal 1985, poi chiusa per mancanza di lavoro a fine 2011.
Attualmente senza reddito, senza patrimonio oltre alla casa di residenza di proprietà, in quanto i ricavi di azienda, sono stati sempre reinvestiti nella stessa o ultimamente per poter tirare avanti in attesa di ripresa.
Fortunatamente, due dei miei tre figli abitano con me ( ma hanno più di 26 anni, quindi niente detrazioni) e riusciamo a malapena ad andare avanti. Dopo una vita di lavoro, purtroppo, mi devo far mantenere da loro che hanno lavoro precario.
Ma non basta, tra poco dovrò pagare l'IMU sulla casa di residenza e con aliquota di seconda casa, per un immobile lasciatomi da mio padre dove attualmente è residente lui stesso ed uno dei miei figli. Ho in oltre pendenze dell'ultimo anno trascorso con Inps e Inail, alle quali non ho potuto far fronte per mancanza di fondi e di lavoro e le stesse, sono state ulteriori cause di chiusura….la goccia che ha fatto traboccare il vaso già nel 2011 !!
Mia moglie è venuta a mancare per un brutto male. Non Le ho mai dato la soddisfazione di prendere un aereo per un viaggio, aspettando sempre tempi migliori e
scegliendo come priorità l'investire su casa, lavoro e l'educazione dei figli.
Un consiglio da Voi che siete addentrati, in quanto, ascoltando i pareri di esperti in materia durante le trasmissioni televisive, sembra sentir parlare persone che vengono da un altro pianeta !! Certo, loro, i politici, problemi non ne hanno !! Io se sbagliavo un lavoro non ricevevo corrispettivo, loro..stanno sempre lì, indipendentemente dal risultato del loro operato.
Si predica sul fatto che bisogna fare sacrifici, ma.... non lo si dica a me, anzi a noi !! La mia famiglia i sacrifici li ha sempre fatti, nessuno ci ha mai regalato niente !! Li facesse chi non li ha mai fatti !!
Un piccolo

Telesforo Cardarelli 17.05.12 21:07| 
 |
Rispondi al commento

se per vincere a Parma...in silenzio... accettate l'appoggio del PDL sarete come gli altri e resterete intrappolati nel sistema dei corrotti.Mi dispiace, ma è così!

violetta marrone 17.05.12 19:24| 
 |
Rispondi al commento

La TAV è paragonabile al Ponte sullo stretto o al milione di posti di lavoro e perckè no, all'aver trovato la cura per debellare il cancro....era questo che si sentiva dire via etere tempo addietro.

George R., Roma Commentatore certificato 17.05.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Porta a Porta, c'era quel grassone di Ferrara che voleva a tutti i costi sminuire il lavoro di Beppe. Ha trovato invece una validissima Sabina Ciuffini (la valletta del compianto Bongiorno) che ha cercato in tutti i modi di far capire che il movimento e l'approvazione di centinaia di migliaia di giovani e non più giovani, non può essere accostato ad una meteora di passaggio solo e soltanto sull'onda della rabbia che questi hanno per una classe politica che oltre a non combinare una mazza di buono, ruba a più non posso. Quello che poi ha detto, è stata quasi una preveggenza a ciò che ha detto oggi Lusi a proposito dei suoi compari Renzi, Bianco e Ciccio buffo Rutelli.
Devo dire che dalla Ciuffini non me lo sarei aspettato:) Evidentemente il movimento di Grillo, sta aprendo gli occhi anche ai ciechi, fatta eccezione per chi è in malafede!!!

George R., Roma Commentatore certificato 17.05.12 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Vediamo se questo mex parte

George R., Roma Commentatore certificato 17.05.12 17:12| 
 |
Rispondi al commento

con l'Italia in piena crisi,la Casta va alla festa della Polverini in auto blu e scorta, tutto a spesa degli Italiani che pagano le tasse.
per credere andate su:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/05/16/casta-alla-festa-della-polverini-auto-scorta-tutto-spese-nostre/197523/#disqus_thread

allego in commento di flora:
Nonostante il malumore e l'indignazione tra noi cittadini abbiano raggiunto livelli altissimi, questi dimostrano di sbattersene altamente. Non tentano nemmeno di nascondere lo sperpero che fanno del nostro denaro e continuano imperterriti a fare la vita di sempre. Io le reputo persone senza dignità e decoro, convinte che nulla e niente possa turbare le loro vite e soprattutto che tutto questo sia loro dovuto. Mi auguro che la resa dei conti arrivi presto e che nulla venga loro perdonato.

f d., teramo Commentatore certificato 17.05.12 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, in autostrada di rientro da l'aquila, ascoltavo in radio l’intervista di un giornalista fatta ad un gruppo di armatori greci ( gente ricchissima e politicamente inseriti a livello internazionale ). Gli armatori affermavano che saranno gli europei a non farli uscire dalla zona euro.
Il giornalista rifletteva su queste parole e affermava che forse i greci sono gli unici ad aver capito come fare abbassare i toni ai tedeschi ed ai francesi. In effetti sia la germania che la francia hanno notevolissimi interessi nella penisola ellenica; nel malaugurato caso che la grecia uscisse dall’europa, sia i tedeschi che i francesi avrebbero dei contraccolpi interni con un crollo anche della loro finanza.
Non sarebbe il caso dunque, di mandare a casa MONTI e cominciare a dire che anche noi non vogliamo stare più in europa ??? Così, invece di tassare alla morte la povera gente, cominciamo a fare indietreggiare i furbi della finanza europea ed internazionale ??

samuele moscatelli, pescara Commentatore certificato 16.05.12 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Invito anche chi risiede a sud di Milano a sostenere la campagna contro la TAV perchè se sfondano in Valsusa poi fanno la TAV da Genova a Milano sventrando tutta la campagna a sud di Milano !

Roberto C. Commentatore certificato 16.05.12 10:10| 
 |
Rispondi al commento

TAV = la madre di tutte le pastette miliardarie ai danni del contribuente europeo. Andate a casa siete cariatidi incapaci.

uiytbrs y., roma Commentatore certificato 16.05.12 03:45| 
 |
Rispondi al commento

Cronaca di un giorno surreale:
-la Cancellieri dichiara che la TAV è la madre di tutte le preoccupazioni,(e chi è la Cancellieri, chi l'ha votata?)
-Bersani dichiara: in momenti come questi bisogna far attenzione a parlare, (ovviamente riferito a Beppe Grillo che adesso è colpevole di dire la verità, di far aprire gli occhi agli italiani e, a causa sua, potrebbe ripartire quest'ondata terroristica, che per idea mia e mia soltanto è un po' dubbia, e mi riferisco al ferimento Ansaldo)!!,
-su twitter viene battuta la notizia che su 630 parlamentari alla Camera solo una ventina si sono presentati per discutere il dimezzamento dei Rimborsi ai Partiti, assurdo!! (Finanziamenti ai Partiti che erano già stati aboliti dal nostro referendum ma ovviamente, del popolo italiano, non gli interessa niente se non spolparlo all'osso pur di mantenere i propri interessi),
-il PDL fa ostruzione sulla norma Anti-Corruzione e, invece di fare gli interessi del Paese, fa passare un emendamento che riporta il falso di bilancio al passato, cioè verso una bella impunità all'italiana,
-tentativo greco di formare un governo fallito, quindi nuove elezioni, mentre il loro Stato precipita sempre più in un baratro, noi ci accingiamo sempre più al ciglio, ovviamente sempre più poveri,
-questa sera TG5, un bel servizio sui "nasoni"(le fontanelle) di Roma!!
Ma voglio dire ma avete finito o no di prenderci per il culo????
Signori in qualsiasi altro Paese, oggi, i cittadini avrebbero avuto ben più di un'occasione per non tollerare più una classe politica corrotta e incompetente, un'informazione pilotata, dedita a rincoglionirci con vaccate di ogni genere e uno status sociale che porterà molti di noi alla fame, si sarebbero alzati e sarebbero andati a cacciare a pedate i loro politici, noi no, noi non ancora, ma per quanto potremo ancora resistere??

Diego Simone Serra, Asti Commentatore certificato 15.05.12 22:51| 
 |
Rispondi al commento

M5S al 16,5 % Che orgasmo!

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 22:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La madre di tutte le mie preoccupazioni è mandare a casa tutta questa casta di ladri e delinquenti... così potrò magari evitare di dedicare tempo a partecipare a manifestazioni NoTav...

Massimo Borgis 15.05.12 22:04| 
 |
Rispondi al commento

E' la prima volta che visito il suo blog, quindi lascio qui il mio commento/segnalazione. Volevo solo rappresentare che dopo le parole del Papa sul cambiamento del nostro stile di vita.in sintesi ci invita ad essere meno ' spreconi'. In merito a questa sua esortazione voglio segnalare che il Santissimo Padre, in relazione ad un accordo stipulato con non so quale Presidente della Repubblica ormai defunto, usa l'elicottero della presidenza della Repubblica per suoi viaggi. Ora la settimana scorsa si e' fatto portare da castel Sant'Angelo in Roma fino a Pineta sacchetti, università Gemelli, per partecipare ad una manifestazione. Tutto questo ci e' costato qualcosa come 7/10 euro per un pezzo di strada che in macchina costerebbe 5 euro. Ma tanto paghiamo noi e tutta Roma lo ha visto.

Giancarlo vitelli 15.05.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli scienziati dicono che tra non molto un asteroide cadrà sulla terra. Il ministro commenta così: tutta colpa dei no tav

GIUSEPPE F. Commentatore certificato 15.05.12 20:38| 
 |
Rispondi al commento

La no tav dimostrazione di come la politica e distante dai cittadini i nostri politici sembrano presi da un celodurismo un buco e sempre un buco anche se si tratta di un buco che spreca miliardi che non abbiamo

Riccardo Garofoli 15.05.12 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Il momento e più scuro di quello che si crede alla ripresa del processo alle br a Milano cori in aula da parte di manifestanti in favore dei presunti brigatisti fuori striscioni questo governo sta arrivando dove non è riuscito il più basso di tutti
Oggi c'e l occasione di mostrare che si può cambiare in maniera pacifica votando m5s

Riccardo Garofoli 15.05.12 19:53| 
 |
Rispondi al commento

la nonna piu' inutile ma anche deleteria della storia d'Italia!!!nonna Abelarda,
ma mi faccia il favoreeeeeeeeeeeee

Corry . Commentatore certificato 15.05.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Faccio il musicista e se non effettuo una buona performance non mi richiamano per altre serate. Perchè questo non vale per chi fa altre attività come la politica?
Grillo: "Non andate in TV, diventerete come loro". Questo vale anche per le altre cose! MAHATMA, la "grande anima", sarebbe una soluzione. L'ammutinamento! Non comprate! Non date loro il minimo e cadranno divorandosi tra loro. Non "adeguarsi" è la soluzione. Soffriremo qualche mese, ma gli sopravviveremo. Non violenza!
Lavatevi e lavate solo con l'acqua, comprate direttamente dai contadini quel che mangiate, RITIRATE TUTTO DALLE BANCHE! Non prendete farmaci se non NECESSARIAMENTE; Non prendete l'auto, ma la bici; Chi può, installi il fotovoltaico o l'eolico o il geotermico, si faccia un pirolizzatore, è facile e produce gas senza emissioni o ne produce in quantità millesimali. Il "RIGORE" sarà come la risata o meglio: il pernacchio di De Filippo, li seppellirà! Ammutiniamoci! Io l'ho già fatto (mangio "diretto", non uso detersivi etc.) ed ho solo internet per informarmi... vivo bene questa condizione.
Giusto che ci sia chi sa fare quel che fa, come Grillo e visto che c'è già Grillo e molti altri che sembrano altrettanto onesti, io penso di contribuire a mio modo scrivendo ogni tanto.
Finisco raccontandovi quel che successe nelle scuole del napoletano alla fine degli anni '80: furono presi molti "frequentatori" ecclesiastici ad insegnare RELIGIONE. Non stò qui a dirvi il grado di cultura, ma allora i preti bypassarono il problema poichè questi dovevano insegnare solo RELIGIONE. Sta di fatto che ora sono TUTTI di ruolo ed insegnano quel che non sanno.
Converrete che la speranza di una scuola che svolga bene il suo compito è divenuta minima.
Informazione, non indottrinamento!
La merdaccia vi saluta.

Umberto Fiordispino, trezzano rosa Commentatore certificato 15.05.12 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto molte primavere sino ad oggi.58 per la precisione...Ogni volta che un cambiamento si prospetta all'orizzonte ecco che rispuntano i terrorismi.Classico ripetersi nella storia di questa ita(g)lietta fatta di itagliotti !Ci sono delle mafie accertate al potere che decidono su tutto.Il sottobosco poi è ricco e complice.Sembra non ci sia alcuna speranza,però...mi ricordo di aver letto che un "omino" di pelle scura disse:"può essere che macellai e tiranni per un pò di tempo possano sembrare invincibili e che non ci siano speranze,ma la verità è che cadono,cadono,sempre"...pensiamoci.(GANDHI'...)
FORZA AVANTI COSI'ROBERTOS

ROBERTO S., MILANO Commentatore certificato 15.05.12 18:27| 
 |
Rispondi al commento

FINANZA (cura anche te)
Una bustina contiene:
principio attivo: prestito delle Banche

Composizione: titoli spazzatura 30%, debiti pubblici 40% , pubblicità ingannevole 15% ,Politica collusa 10%, mutui 5%

Indicazioni terapeutiche: Controllo finanziario del mondo, annullamento della sovranità popolare, accentramento della ricchezza

Effetti collaterali: Inquinamento, Guerra, Povertà, Dittatura,Fame, Epidemie, Terrorismo, Ingiustizia.

Effetti indesiderati: Rivoluzione

Si consiglia di farne uso sotto stretto controllo del Gran Maestro di famiglia.

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 17:44| 
 |
Rispondi al commento

APHRODITE...

La culla della mitologia contro la culla dei faccendieri.

Organizzazioni a delinquesre che sottomettono gli stati inducendoli a prostituirsi per soddisfare i voleri perversi dei loro clienti.

L'orgoglio degli ellenici contro la turpitudine della Troika.

La Grecia consegna nelle mani degli elettori il proprio destino.

Accettare, rinegoziare o rimuovere le cause del suo fallimento.

D'EUROPA.

By Gian Franco Dominijanni


Perchè, dopo i ballottaggi del fine settimana, non pensare ad organizzare dei presidi permanenti pacifici in tutta italia di fronte ad ogni municipio chiedendo l'immediata applicazione di 5 punti salienti del programma? Ovviamente quelli inerenti una forte riduzione delle spese non a carico della povera gente!

Dobbiamo mettere pressione a queste cariatidi e facendo un presidio in ogni comune con proposte chiare e precise avremmo ancora maggiore visibilità e supporto da parte della gente...

Mario Lartigiano (mario lartigiano) Commentatore certificato 15.05.12 17:41| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,sono un tuo assiduo fan,ho 45 anni e Barletta ti saluta tutta.volevo dirti continua cosi'.distruggili tutti questi cani politici che altro non fanno che disonorare la democrazia di questo paese .chi ha la pancia piena,non crederà mai a chi l'avuta sempre vuota,e tu ne sai qualcosa. sei GRANDE Beppe........rino.

rino morgese 15.05.12 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Giosiosissimo OT in mezzo a tanta merda :

Con una mossa senza precedenti, il Parlamento Norvegese ha votato l'abolizione della Chiesa di Norvegia sponsorizzata dallo Stato per mezzo di un amendamento constituzionale. L'iniziativa bipartisan di creare la separazione della Chiesa e dello Stato sara' officialmente presentata martedi'. La nazione non avra' piu' una religione officiale e il governo non partecipera' piu' alla nomina dei prelati e vescovi.
http://www.digitaljournal.com/article/324906#ixzz1ux694yCQ

rAmen fratelli, rAmen !

Valter Conti M5☆ Commentatore certificato 15.05.12 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara vecchia signora ministra vada finalmente a riposo in una casa di cura. Il governo degli ottuagenari. Grande visione del futuro! Ridicoli e cialtroni e prepotenti con i piccoli, conigli con i grossi. Ma come fate a non vergognarvi per le affermazioni che fate. L'esercito in casa? Ma siete tutti fuori di testa, c'è anche quella che piange per avere messo in croce un'intera generazione di donne 50/60enni. E certo le donne dovranno accollarsi il salvataggio della patria. Ma ogni tanto vi guardate allo specchio?

silvana l., bologna Commentatore certificato 15.05.12 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Quello che (non) ho: Gino Strada ministro della salute.

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO TAV!

Noè SulVortice Commentatore certificato 15.05.12 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Bechis, Sallusti, Calderoli, Borghezio..............

C'è bisogno di aggiungere qualcosa?

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi ero reso conto che "La madre di tutte le preoccupazioni" fosse il terrorista anarco insurrezionalista Perino.
Cancelliè........ ne sai una più der diavolo.

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Non mi ero reso conto che "La madre di tutte le preoccupazioni" fosse il terrorista anarco insurrezionalista Perino.
Tacci tua Cancelliè ne sai una più der diavolo.

Angelo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Se la Cancellieri è una "nonna", non è che Beppe Grillo sia un ragazzetto... direi che ci fanno molti pochi anni di differenza, anzi. E la Signora se li porta anche meglio.
Però offendere è facile e in questo Beppe comincia ad assomigliare a Silvio!

Rossana74 15.05.12 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuo9 a fare lo stesso sbaglio.... E' che son sanguigno, purtroppo, mi piacerebbe averli tra le mani tipi come Solidarietà ad Equitalia e l'altro li, Lorenzo dei me coioni, come si chiama.....

Vorrei si tanto averli tra le mani per spaccargli la faccia, ma poi mi dico che non vale la pena, devo stare calmo, perchè oggi sono io che vinco grazie a Beppe e al M5S, mentre loro poveretti che votano PD, PL, LEGA, non sanno più che pesci pigliare e allora devono venire qui a offendere chi ha vinto.

Da oggi prometto a me e al BLOG di ignorare questi esserucci infami.

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici da voi così avanti con i strumenti tecnologici di comunicazione è molto strano che non capiate l'importanza che non solo internet è capacità di stare al passo con i tempi di un paese moderno e attraente. La Tav si deve fare e si farà malgrado chi ne è preconcettualmente contrario perchè non possiamo allontanarci dall'Europa con le arterie di comunicazione che abbiamo così arretrate in Italia. Inoltre ricordiamoci che in democrazia vince la maggioranza e non saranno 10000 persone dei centri sociali a fermare il futuro come la casta non fermerà la nostra rivoluzione. Sarebbe invece opportuno veicolare questa protesta no tav = contro i mulini a vento verso un'altra forma importantissima di aggiornamento dell'Italia ovverosia le autostrade a banda larga che necessitano in questo paese. Inoltre a proposito di democrazia consiglierei a Grillo di inserire nel programma nei primissimi punti l'apologia di reato nella formazione del partito comunista e di tutte le sue forme di comunicazione esattamente come il fascismo e di tutte le forme dittatoriali perchè in un paese dove si pretende di vivere in democrazia devono essere cancellate tutte le forme di dittature che portano odio, morte e povertà da qualsiasi parte arrivino. Se non esiste una regola del genere la nostra democrazia non è matura come lo è in Inghilterra, Usa ecc.


http://www.youtube.com/watch?v=pML_8uzuJzc&feature=fvwrel

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro, carissimo
Augusto Pallavicini

piuttosto che esser mantenuto da un ignorante che vota Borghezio, vado ovunque., Fidate!

COGLIONE.

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno per casa sa dove è finito Casini con gli altri due li, come si chimano? Rotella e Fine??
:-)

Poveretti, che pena......

Ah Casini, hai finito di ciarlare per il cazzo si??????
Sono 30 anni che blateri a vanvera, non hai mai concluso nulla oltre che a parlare.

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'uomo senza casa: il giorno a fare
la chemio in ospedale, la notte
in macchina a lottare con il dolore

La storia-limite di Gaspare Tumminello: non ha casa e vive in auto da due anni a Milano. Il dramma dell'emergenza abitativa e delle case popolari che non ci sono più -

di Ruben H. Oliva


http://www.corriere.it/inchieste/uomo-senza-casa-giorno-fare-chemio-ospedale-notte-macchina-lottare-il-dolore-/e4d16622-99da-11e1-85ab-3c2c8bfb44fd.shtml


ps.

Ministro Cancellieri, mandi l'ESERCITO ITALIANO a DIFENDERE e AIUTARE il POPOLO SOVRANO, AFFAMATO e MORENTE...

queste situazioni non le interessano..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.05.12 16:40| 
 |
Rispondi al commento

CREDO CHE L'UNICO MODO DI FAR CAPIRE A QUESTI "CAPRONI" DI POLITICI QUALCOSA è INIZIARE A FARE UNA PROTESTA UN Pò COSTRUTTIVA.

PROPONGO 2 SETTIMANE DI STOP TOTALE A QUALSIASI ATTIVITà! PARALIZZARE TUTTO, ANZI "CONGELARE"
TUTTO IL CONGELABILE........

FARE SOLO LA SPESA PER MANGIARE 2 SETTIMANE E POI TUTTI A GIRO.............

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi v ergogno dei miei simili veneti che ancora difendono e votano LEGA.

Siete troppo ignoranti, vi meritate proprio Borghezio e Calderoli, non c'è che dire.
Se in alcuni paesi la Lega ottiene ancora 50-60% di voti, vuol proprio dire che siete semplicemente na massa di ignoranti analfabeti!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli illusi si sveglieranno in a parma targata pd.il loro intento di essere mantenuti dallo stato sarà comunque raggiunto, poco male.dopo 5 anni di improperi e incompetenza non saranno rivotati. il nostro paese è stanco di una politica che sia uguale al mercsto del pesce.gente responsabile, ci vuole.oraq è chiaro che, agitati per i prossimi risultati debacle(e non solo a parma) i grillini fanno finta di fare le cicale.tra un anno di loro non si ricorderà più nessuno, al massimo qualche filmato di repertorio ribadirà le gesta di un ex bravo comico che scelse, ormai senza più visibilità mediatica, di darsi alla politica.
sanno bene, loro, quanto sia nero il loro cuore e,giustamente dal loro punto di vista ma vigliaccamente e senza giustificazione alcuna,attaccano ciò che , dopo il presidente, rappresenta di più l'unità: il ministero degli interni.ahha.figurarsi se una donna volitiva e d'esperienza come la cancellieri si lascia toccare da questa campagna fatta da poche centinaia di persone(600 adesioni alla raccolta fondi, ho riso per giorni..e con me tutti gli italiani saggi. screditare l'avversario(ma per loro è un nemico) è il loro pane e in questo, oltre che i fascisti, ricordano pure le menti "migliori" del pcus.d'altronde l'amico della cantante col mpalloppo in svizzera,era foraggiato dal pci negli anni '80, che lo pagava per intervenire alle feste dell'unità.il m5 stelle è ormai oblio, e parma riacquisirà la sua statura.per il sud non parliamo neanche: laggiù i 4 gatti diventano mezzo,a dir tanto, e il m5 stelle sarà, giustamente, confinato a sarego col suo neo-sindaco neo-fascista, riciclatosi nel m5 ss, appunto.
l'italia ha oramai capito, e da tempo, come il mercsto del pesce abbia da chiudere, e già ha provveduto, e il 21 maggio la chiusura di questi circensi milinari(i dirigenti) e poveri leccapiedi(i militanti) avrà conclusione...buon stracchino della duchessa, bernazzoli, futuro sindaco..per i grillini solo tanto tanto fiele e roditura di..fegat

solidarietà a equitalia 15.05.12 16:36| 
 |
Rispondi al commento

20 DEPUTATI presenti su 630, per discutere il RIMBOSO AI PARTITI!

Bene signori vi verranno detratti 1000 euro dallo stipendio per ogni assenza ingiustificata e,dopo 10 assenze non giustificate in un anno , verrete licenziati per giusta causa.

Applichiamo l'articolo 18 anche in parlamento.

germano m. Commentatore certificato 15.05.12 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dimenticavo...chi invece ha pure scudato i capitali dovrebbe essere investito pure dall'auto medica prima di essere soccorso...

Hasta scelleratoni

maurizio spina Commentatore certificato 15.05.12 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Lorenzo Bocca-Loni, Cazzate Brabbia

i problemi ce li hai sin da piccolo, o ti son venuti da grande?
VAFFANCULO!!!!

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io avrei un pensiero un po' più evoluto di Bersus...
Chi paga le tasse matura il diritto di esser caricato sopra l'ambulanza. L'evasore invece di essere tirato sotto dall'ambulanza e poi caricato sopra...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 15.05.12 16:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe...

cortesemente vogliamo le DIMISSIONI in BIANCO, firmate da TUTTI i partecipanti a QUALUNQUE ELEZIONE NAZIONALE...

al primo ORRORE VANNO A CASA...

non vogliomo cloni di SCILIPOTI nel MOVIMENTO....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.05.12 16:32| 
 |
Rispondi al commento


Cosa dire alla cancellieri.....

Cosa ....?

=============================================

"CAZZO CAZZO CULO CULO CULO CAZZO
CAZZO CULO"!****

http://www.youtube.com/watch?v=rSwoixoE46E

***** nota legale ; il post è diviso in due parti e non c'è nessuna apparente collegamento fra questo e quello sopra diviso da una linea *

La vedete la linea come stuzzica?

Si diffida l'associazione delle nonne e contesse a offendersi....

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Bossi non ruba

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TnoyJO2SQ5A

^_^

Roberto Luxemburg, Upper West Side Commentatore certificato 15.05.12 16:32| 
 |
Rispondi al commento

per i sostenitori di napolitano:

dalla pagina di wikipedia a lui dedicata al seguente link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Napolitano
risulta nel capitolo "La giovinezza e la militanza nel PCI":
"Durante gli anni dell'università, fa parte del GUF, il gruppo universitario fascista"
e questo a me spiega la firma dello scudo fiscale al 5 %.
Inoltre ricordo la nomina del ministro Brancher,
http://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Brancher
e poi vi lamentate per le critiche?


stefanop60 15.05.12 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Per Solidarietà ad Equitalia.

Vai su, caro, vai dai tuoi padroncini leghisti, PDellini, su.... vai a dargli un pò dei tuoi soldini dai, che poi loro se li spendon in puttane.

Quanto sei scemo poveretto. MI spiace tanto per tua madre che ha faticato per metterti al mondo ed allevarti...

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 16:26| 
 |
Rispondi al commento

I sondaggi oggi da
Il Clandestino
http://www.clandestinoweb.com/

Pd 26,5%
Pdl 21,7%
M5S terzo 11,2%
Sel 7,7%
Lega 6,2%
Federazione della sinistra 2,4%

C'è anche un sondaggio che chiede se le accuse alla Lega sono vere

Vere dato medio 84, dagli elettori della Lega 68%
False 3, 6
Non so 13 26
Sembra che, a parte Giovannino il cretino e il minchiovano, non credano alla buona fede della Lega nemmeno i suoi elettori

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.05.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alitalia ha acquistato Windjet,oggi volevo prenotare un volo di sola andata Catania - Roma,sapete cosa chiedono per la transazione del pagamento con carta di credito ? € 14,00 !!!!!!!
Incredibile, ma vi sembra una cosa accettabile ?

Vincenzo C., Catania Commentatore certificato 15.05.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè non parlate anche nei minipost del ddl corruzione che sta subendo l'ostruzionismo del PDL e del falso in bilancio che rimane esattamente come era?

Laura G. 15.05.12 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Ecco dove sono finiti alcuni soldi del finanziamento pubblico: www.trota.com

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Tagli & Bersani.
http://pinoz6700.blogspot.it/

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 15.05.12 16:23| 
 |
Rispondi al commento

E comunque, sempre per dirle prima le cose, prima e non dopo, solo per quello, dopo Pizzarotti che:

"Ho lavorato 10 anni nella consulenza per istituti bancari e finanziari in tutto il nord Italia, ricoprendo sia il ruolo di responsabile di progetto che di analista.

Attualmente svolgo il ruolo di Project Manager (Capo Progetto) nell’area dell’Information Tecnology, presso un istituto bancario dell’Emilia Romagna."

arriva anche un altra grande novità. Il primo sindaco a 5 stelle. Il sindaco di Sarego, Roberto Castiglion, che oltre ad essere un ex militonto della Lega per chi lavora? Per chi lavora? Per quell'azienda che ci avvelena e che ruba ogni giorno. Infatti:

Castiglion di mestiere fa il Project manager nel gruppo di sviluppo per le applicazioni mobili dell'Enel, dopo una laurea in ingegneria informatica con 110 e lode e lavora.


Io tutta sta novità non la vedo. A parte l'età ed il fatto che sanno smanetare con il computer, ma vista l'età sarebbe strano il contrario.

Ma per candidarsi si deve per forza essere project manager, in linea con il riccioluto amante dei giochi di ruolo?

Come dicono a Parma: Sperom bein!!!

Hugo Stiglitz, Schwarzwald Commentatore certificato 15.05.12 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma i grillini sono di sinistra?
di Tonino Bucci e Claudio Grassi

Successo dei Pirati in Germania

Il Nordrhein-Westfalen è il Land più popoloso della Germania, tra i più dinamici economicamente parlando. Nelle elezioni per il parlamento locale che si sono appena tenute, domenica scorsa, spicca un dato eclatante. Non si tratta dell’affermazione dei socialdemocratici, in testa con il 39 per cento. Qui la Spd ha da sempre una delle roccaforti tradizionali. Il guadagno, in termini di percentuali, è di poco più di quattro punti. E anche per quanto riguarda il calo della Cdu, il partito della cancelliera Angela Merkel, c’era da aspettarselo, magari non nella misura di quanto accaduto – un crollo di oltre l’otto per cento, dal 34,6 al 26. È un’altra, però, la novità. Mentre Die Linke, il partito della sinistra anticapitalista che alla scorsa tornata aveva il 5,6, retrocede stavolta al 2,5 per cento e resta fuori dal parlamento regionale, avanza una formazione politica del tutto anomala. Parliamo del partito pirata tedesco che ottiene un imprevedibile 7,8 per cento e venti seggi nel Landtag. Stando alle prime analisi sui flussi elettorali i voti provengono da elettori delusi della Spd (novantamila), dei Verdi (ottantamila) e della stessa Cdu (sessantamila). Soprattutto è da notare che altri settantamila sono venuti da persone che alle scorse elezioni non avevano votato e sono tornate alle urne attratte dai pirati.
Il Piratenpartei Deutschland, costruito a immagine e somiglianza del partito pirata svedese, presenta nel suo programma non poche affinità con le istanze del Movimento 5 stelle di Beppe Grillo, anch’esso reduce da un successo elettorale al primo turno delle nostre amministrative.

continua a leggere su claudiograssi.org

Claudio Grassi 15.05.12 16:21| 
 |
Rispondi al commento

equittalia, le forze dell'ordine,i parlamentari onesti,gli operatori di pace: tutta gente che è, per usare un eufemismo, beffeggiata continuamente da grillo e banda. perchè vorrebbero,loro, che con la bacchetta magica tutto andasse bene.o magari con loro al governo.tranquilli,italiani responsabili, quel giorno non arrriverà mai.il 21 maggio, forse a parma, forse altrove, dopo i primi exit pool, gussterò un bicchiere d'acqua naturale e uno stracchino della duchessa, magari concedendomi il bis, e sorridendo rasserenato perchè ancora una volta gli italiani si sono dimostrati maturi.così il candidato sconfitto tornerà a fare il broker e speculare, alleninamente, e bernazzoli ridarà lustro a una città che non può certo concedersi agli alleati di forza nuova.e così sarà.e mentre gli stralci di mascarpone faranno più bianche le mie gengive...ecco che le campane suoneranno e,ogni italiano responsabile, quindi davvero un numero infinito,riderà perchè questo movimento di clown arricchiti(gruppo dirigente) e frustrati(militanti tirapiedi) mogio mogio tornerà nel posto che gli spetta: l'avanspettacoloo il brokeraggio, nel migliore dei casi, una vita derelitta, nel peggiore.un abbbraccio a tutti i parmensi, sono , e siamo, sicuri del vostro voto, che è superfluo chiedervelo.lasciamo fare campagna agli sconfitti, a cinque, anzi 6, stelle, del 21 maggio...

solidarietà a equitalia 15.05.12 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Era nell'aria, ma ieri sera è arrivata l'ennesima stoccata all'economia italiana. Moody's ha tagliato il rating a 26 banche italiane.I piccoli imprenditori sanno bene cosa significhi avere la propria azienda con un rating peggiorato.Devono andare umilmente nella propria banca, vedersi aprire un freddo computer e sentirsi dire che i fidi non ci sono più, che il credito è tagliato e che il futuro si spegne.La differenza è che le banche con un rating tagliato, al di là di avere delle difficoltà a recuperare clientela pregiata sui mercati internazionali, potrebbero solo dover pagare più interessi per avere denaro dalle banche centrali. In questo caso, statene certi, scaricheranno le loro non performances direttamente sui tassi applicati alla spettabile clientela. Mentre gli imprenditori non possono avere un salvagente del genere. Perchè il rating che si abbassa denota purtroppo prospettive (il famoso outlook) negative.
Chi paga, siamo ancora noi insomma.
In ogni caso, è una brutta situazione per tutti.
Speculazioni finanziarie e giochi al massacro a parte.
Ed è inutile infierire oggi sulle gestioni allegre e poco lungimiranti dei grandi banchieri nostrani.

WWW.FUOCHIDIPAGLIA.IT

giorgio paglia 15.05.12 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Il governo islandese ha deciso di investire il 13% del PIL nazionale (come se il governo italiano stanziasse circa 250 miliardi di euro) per cancellare i mutui ipotecari dei cittadini in difficoltà: un'operazione che riguarda un islandese su quattro!
Dopo la grave crisi causata dall'ingente debito estero contratto da politici e banchieri, i cittadini islandesi sarebbero stati condannati a decenni di pesantissima austerity se non si fossero ribellati, rifiutando di pagare; invece oggi il paese si sta riprendendo, e con questa misura ha salvato la casa di migliaia di famiglie, che sarebbero state altrimenti condannate a perderla, esattamente come avviene in Italia, dove il governo sta tassando i cittadini senza alcun ritegno, provocando un'ondata di suicidi senza precedenti. Il signor Pierferdinando Casini dichiara che "se Monti non avesse assunto questi provvedimenti i suicidi sarebbero stati di più" mentre Monti evidenzia come in Grecia (dove è stata applicata, in modo ancora più duro, la stessa "cura" imposta all'Italia) "il numero dei suicidi è molto più elevato" (come dire che se facevamo "quella fine li" sarebbe andata peggio di come sta andando. Ma nessuno dice agli italiani che altre strade sono possibili! Perché anche se l'Islanda è una piccola nazione, il "modello islandese" sarebbe stato possibile applicarlo ovunque: Grecia, Portogallo, Irlanda, Italia... ovunque!
L'intervento del governo si è reso necessario in quanto la maggioranza dei mutui dei cittadini islandesi erano stati contratti in valute straniere, e a causa della svalutazione della "Corona islandese" erano divenuti insostenibili. Fatto sta che il governo di un paese che se avesse deciso di ripagare il debito come pretendevano le istituzioni sovranazionali (BCE, FMI) e i governi britannico e olandese sarebbe stato messo peggio della Grecia, ha investito il 13% del PIL per salvare le case dei propri cittadini.

gennaro t., usa Commentatore certificato 15.05.12 16:18| 
 |
Rispondi al commento

l'UNICO TERRORISMO CHE ESISTE DAVVERO E' IL TERRORISMO DI STATO.
IL TERRORISMO E' UN'INVENZIONE DELLA CIA, ESPORTATA IN TUTTO IL MONDO AL SERVIZIO DEL POTERE PER CONTROLLARE I POPOLI

Raffaele Muraglia, Diano Castello (IM) Commentatore certificato 15.05.12 16:17| 
 |
Rispondi al commento

FORSE , ABBIAMO MANGIATO LA FOGLIA...............

CHE NE PENSATE?
IL TERRORISMO?
LE B R ?

MI SONO ACCORTO CHE PER 2 BOTTIGLIE DI BENZINA(DETTE MOLOTOV) BUTTATE A LIVORNO ,
I TELEGIORNALI NE HANNO FATTO UN'ORDIGNO BOMBA NUCLEARE.
UFFA CHE PALLE, ANCORA CON QUESTA MANIPOLAZIONE ,
CON QUESTA PAURA......POI SIAMO NOI I DISFATTISTI...

INTANTO I CACCIA BOMBARDIERI SONO DIFETTOSI,TUTTI TACCIONO...................

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato a bersani... ;)

L'AMBULANZA

Sull'ambulanza, viaggia la mia malattia!
Tu mi hai ridotto, come sono,
… E così sia!
Un letto candido, una stanza tutta mia…
Occhi discreti, veglieranno su di me!
Veglieranno su di me!
Mentre su di te… Non veglierà nessuno!!!
… E l'ambulanza tra un minuto, arriverà!
La sirena è complice, della mia felicità!
E tu sei isterica e impaziente, più che mai…
Mentre nel letto tu, un'altra vittima farai ?!
Chi violenterai…
Sono affari tuoi…
Pazienza!!!
L'ambulanza, va…
Mentre la città,
Finalmente, sa che mostro sei…
Tu che danno, fai!
L'ambulanza, va …
Vada dove va!
Sempre meglio,
Di una casa senza porte,
Di una lenta, lenta, morte…
Strega… Strega!!!
Le trasfusioni e tanta vitamina in più,
Dei miei collassi, non avrai ragione, tu…
L'ultimo seme, e poi la mia sterilità!
Mi hai tolto il meglio e adesso… Che mi resterà ?
Che mi resterà ?!
Più niente, resterà!!!
L'ambulanza, va…
Sono in forma, ormai!
Torno a casa, tu mi aspetterai!
Già… Mi aspetterai!
L'ambulanza, sa…
Che mi rivedrà…
Ogni volta,
Che mi sarai entrata in mente,
Dentro il sangue, nuovamente… Strega!!!
Strega!!! Strega!!!
L'ambulanza, va…
Oh, no, no, no, no…
Vada dove, va…
Uh, uh, uh, uh…
Finalmente, sa che mostro sei…
Tu che danno, fai!
Comunque…
L'ambulanza, va!


http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.cadoinpiedi.it%2F2012%2F05%2F15%2Flultima_di_bersani_niente_ambulanza_per_chi_evade_le_tasse.html&key=ff4d8b7b54a9709406446ca2ac5e061419ae3828

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 15.05.12 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Ciao a tutti.
Per tv sento tutti i politici dirsi contrari al finanziamento pubblico dei
partiti,
io mi chiedo,ma chi sono queste persone che li costringono a prenderli per
forza?"

Giuseppe led 15.05.12 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=BmjwcQeI9q4

Beppe grillo nella televisione svizzera!

Massimiliano P., Bologna Commentatore certificato 15.05.12 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se tutti lavorassero per il proprio pane e niente più, ci sarebbe abbastanza cibo e tempo libero per tutti... i nostri bisogni si ridurrebbero al minimo, il nostro cibo si semplificherebbe. Allora mangeremmo per vivere, anziché vivere per mangiare.
-- Mahatma Gandhi

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi colpisce ancora, è sempre vivo.

Lavori a rilento sul disegno di legge anticorruzione.
In un’ora e mezzo, stamani, le commissioni Affari Costituzionali e Giustizia della Camera hanno votato un solo emendamento a causa della raffica di interventi da parte soprattutto del Pdl.
Da Pd, Udc e Idv arriva l’accusa di ostruzionismo. La presidente della Commissione Giustizia, Giulia Bongiorno, sottolinea:
“La mia preoccupazione non è venuta meno, anzi è maggiore di prima”.
Il disegno di legge è infatti calendarizzato in Aula per il 28 maggio.
“Reputo importante – ha aggiunto la Bongiorno – approfondire il ddl e andare in Aula in tempi utili. Chiederò la dilatazione delle sedute sperando che la seduta di giovedì col ministro sia chiave per procedere”.

Il confronto sulla legge anticorruzione procede a ritmo blando ormai da oltre tre mesi.
Il Pdl aveva tentato di recente anche di inserirci una norma sulla concussione che avrebbe cancellato il processo Ruby (poi la norma è stata bocciata). Tutto questo succede mentre ieri pomeriggio la discussione sulla riforma del finanziamento ai partiti è andata pressoché deserta.

Tore Criscienz () Commentatore certificato 15.05.12 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari parlamentari che avete disertato l'aula...non potete godere di diritti che non derivino dall'aver compiuto il proprio dovere.

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 16:10| 
 |
Rispondi al commento

il MINISTRO CANCELLIERI, farebbe bene a mandare l'ESERCITO ITALIANO a combattere:


MAFIA...

CAMORRA..

N'DRANGHETA...

EVASIONE FISCALE..

CORRUZIONE..

SPACCIO di DROGA...

COLLETTI BIANCHI...

BANCHE...

BORSA..

CASTE e LADRI vari...


un MINISTRO dello STATO, ha il DOVERE SUPREMO di DIFENDERE il POPOLO SOVRANO da questi CRIMINALI..

invece di fare tutto sto' casino, per un ferimento ad un polpaccio,di cui non sappiamo neanche le motivazioni...

potrebbero essere mille,e comunque non giustificherebbero tutta sta' cagnara...


ps.


l'avevamo scritto la sera stessa che avrebbero usato questa vicenda come ARMA di DISTRAZIONE di MASSA...

per creare la PAURA, e giusticare LEGGI SPECIALI e l'ESERCITO per strada..

come se non bastassero tutte le violenze che subiscono i MANIFESTANTI...


ps.2


TERRORISMO di STATO!!!

ENZO D., BARI Commentatore certificato 15.05.12 16:09| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

.....Poco dopo , arriva la Volkswagen Bora nera, poi risultata rubata qualche mese prima a Ponzano di Fermo, con a bordo quattro albanesi, tra cui Osli Ferracaku.

I rapinatori, tuttavia, non si fermano all’alt dei carabinieri e forzano il posto di blocco.

E’ a questo punto che parte il proiettile che uccide Ferracaku, trasportato nell’ultimo inutile tentativo di salvargli la vita in ospedale.

POCHI MESI DOPO arriva la richiesta dei familiari dell’uomo, difesi dall’avvocato Felice Franchi. Tre milioni di euro, un milione a testa, per risarcirli della perdita del loro caro.

TRANQUILLI, CHE PAGHEREMO ...MICA VOGLIAMO PASSARE PER RAZZISTI

Augusto Pallavicini Commentatore certificato 15.05.12 16:09| 
 |
Rispondi al commento

THE VENUS PROJECT

CHECK IT OUT!!

gabriel ., casalattico Commentatore certificato 15.05.12 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Così come i veri evasori sono spesso sconosciuti al fisco i veri poveri sono spesso sconosciuti a chi dovrebbe aiutarli.
Fornero...mentre vai a comprare le scarpe con le tue 20 guardie del corpo e quattro macchine della scorta fai un salto pure a Mirafiori...così ti rendi conto....forse.

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 16:07| 
 |
Rispondi al commento

20 deputati per discutere sul finanziamento ai partiti.

CANCELLIERI, di che cazzo ti stupisci se poi qualcuno spara? No spiegamelo, perchè, onestamente, io sono arrivato a giustificarlo.

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continuano le dure prese di posizione del movimento 5 stelle contro EquiPizzaland...
Ieri il consigliere della regione Lombardia Calise ha scritto una lettera di richiesta d'aiuto a Zorro...

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 15.05.12 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.lessentiel.lu/fr/news/europe/story/Ce---clown-flingeur---allume-les-politiques-24198041

Ecco un articolo su Beppe in Fancia, dove viene preso molto più sul serio ad iniziare dalla foto pubblicata: un Beppe serio, pensieroso, davanti al computer, con un iphone, con carta, penna e occhiali.

In Italia cercano di farlo passare per un guitto, arruffapopoli, demagogo, etc.

In Francia hanno capito che è una persona intelligente, preparata, informata, al passo dei tempi.

I cazzoni, l'antipolitica sono i partiti tradizionali che hanno reso l'Italia una barzelletta agli occhi del mondo intero.

Ma sembra che gli italiani abbiano capito.

Forza 5 stelle nei 5 comuni in ballottaggio.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 16:05| 
 |
Rispondi al commento

leggete qui:
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2012/14-maggio-2012/cacciata-lega-tenta-aderire-grillo-ti-vuoi-solo-riciclare-201178550513.shtml

attenzione che qui ci fregano da tutte le parti.
OCCHI APERTI!

Paolo r., Padova Commentatore certificato 15.05.12 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Attirate con la promessa di un lavoro, una volta in Italia venivano private dei documenti, intimidite con minacce di morte e poi rivendute a connazionali o messe in palio come premi nei giochi d'azzardo.

Per una ragazza i segni rimarranno indelebili: tre anni fa e' stata 'marchiata a fuoco' con l'iniziale del nome del suo sfruttatore.

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tivoli hanno fermato 3 donne e 8 uomini, tutti romeni, ritenuti responsabili a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione sulle strade della Capitale, riduzione in schiavitu' e alla tratta.

Gli sfruttatori esercitavano sulle giovani 'schiave' poteri corrispondenti al diritto di proprieta', approfittando di una situazione di inferiorita' psichica, dell'estrema poverta' delle famiglie d'origine e privandole della liberta' personale, sottoponendole a un grave e insuperabile stato di soggezione psicologica e di vera e propria coercizione fisica.

Augusto Pallavicini Commentatore certificato 15.05.12 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Beppe,sono veramente felice del successo del movimento "5 stelle".
Sarei ben lieta,qualora lo ritenessi necessario,esserti di aiuto nell'organizzare a Livorno (città in cui ci sarebbe molto da costruire) una serata "rivoluzionaria" relativa al tuo nuovo movimento.
Sperando di rivederti a distanza di tre anni,ti abbraccio affettuosamente.
Catia
cell 3355250211

catia fichera 15.05.12 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Brasile e India ci sbeffeggiano E gli doniamo milioni

Nonostante i casi di Battisti e dei marò, l’Italia pompa aiuti Anche se le loro economie viaggiano meglio della nostra


Il Brasile se ne infischia dell'Italia.Non ha alcun rispetto nei riguardi delle nostre leggi. Bisognerebbe rompere le relazioni con questo Stato. non si dovrebbe avere più rapporti anche con l'India cHe non rispetta le leggi internazionali. Non dobbiamo dare più aiuti a queste due nazioni

Essere beffeggiati da due Paesi come il Brasile e l'India è triste! Il primo non si vergogna di non saper risolvere il proprio problema delle favelas, della distruzione della Foresta Amazzonica.. e l'altro che nel 2012, il Paese in via di sviluppo al pari della Cina, che vanta il disonore che per far lavorare i propri operai li deve frustare!

e una bella indagine della finanza sulla caritas, la croce rossa, l'opera nomadi, la comunità di sant'egidio , ong varie false ?:.a quando'?

Augusto Pallavicini Commentatore certificato 15.05.12 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BEPPE, grande POST.

E' la sintesi estrema di tutto.

equivale a:

CASTA=CI AVETE ROTTO I COGLIONI.

Alessandro T, VICENZA Commentatore certificato 15.05.12 16:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ESERCITO?
BISOGNA MANDARLO IN PARLAMENTO!


20 DEPUTATI presenti su 630, per discutere il RIMBOSO AI PARTITI!
la VERA ANTIPOLITICA!

NON
NE
POSSIAMO
PIU' !!!
E SE QUALCUNO
COMINCIA
A USARE LE ARMI
A ME
ORAMAI
SUSCITA
SOLO
"SIMPATIA" !!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 15.05.12 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a correr dietro a terroristi, anarchici, brigatisti,tutti impegnati a deviare l'attenzione su qualcosa che non sia da imputare a LORO, tutti a salvaguardare il proprio orticello prima che sia tardi.......,è già tardi, l'ora è giunta.
E noi che stavamo qui ad aspettare chissacosa?
Rimaniamo con un pugno di mosche e una scodella di farina.
Il Presidente, Il Generale, L'Onorevole,
Il Segretario: sono tutti comandanti fino a che non arriva lo scoglio e la nave affonda,un'altro 8 Settembre si avvicina...Mia Colpa, Mia Grandissima Colpa, questo dovremo recitare tutti insieme, caro Popolo Italiano.

Gianni B. 15.05.12 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Non lamentatevi della cortezza del post.

Siete meravigliosi.

Senza la dose giornaliera di droKa non state bene, vero?

Infodo cosa c'è da aggiungere sulla TAV?

O volete che Grillo scriva qualcosa per cui dopo i giornilisti di regime lo accusino di eversione?

Ancora non avete capito il gioco delle istituzioni?

Vi dice nulla il metodo Cossiga?

A me piuttosto preoccupano altre cose che la lunghezza dei post riguardo Grillo ed il M5S.

Cose concrete.

No perché fino a poco fa qui c'era lo sberleffo dei nazileghisti.

Ora da quando ci si è resi conto che la maggior parte dei voti confluiti nel M5S vengono da li l'atteggiamento sembra cambiare in molti.

Si scusa. C'è il rischio, come per i fascisti che la gente dimetichi da dove arriva un certo tipo di elettorato.

Ad esempio, a Sarego, è vero che il ragazzo eletto sindaco prima era un militonto della Lega?

Perché io cosa sono, da dove vengono e cosa vogliono i leghisto non l'ho dimenticato.

E Voi? Ma soprattutto, e Beppe?

http://youtu.be/O6mLgqSYxzY

Occhio perché il Movimento rischia di morire ancor prima di essere nato ed entrato in Parlamento.

Hugo Stiglitz, Schwarzwald Commentatore certificato 15.05.12 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci fanno ridere, e di gusto, queste armate brancaleone a 5 stellle(m5 ss) che si travestono da fanzine digitali, credendo così di sfuggire al ridicolo.il 21 maggio, prepariamoci ai peana lamentosi, grideranno che sono pericolosi(e questo è vero, ma non nel senso che dicono loro) per il sistema, che uno è uno, che morfeo li ha ostacolati, e altri deliri del genere. ma non potranno nascondere la realtà(per noi democratici,vivificante) di un movimentello di 4 gatti arruffati, che prendono gli scontenti del web (i frustrati) e ne aizzano gli istinti peggiori.la dolcezza, l'amore(l'ideale cattolico,infine)questo chiedono gli italiani e non grida belluine.ieri sono stato orgoglioso di pagare il canone: finalmente una trasmissione dall a parte di funzionari precisi e competenti,e non dalla poarte dei violenti.equitalia fa il suo dovere ma, si sa,il m5 ss ha in odio chi fa il suo dovere, e qui si vede la mano e l'influenza di forza nuova sul m 5 stelle,già di per sè estremista.ieri abbiamo sentito la paura e il timore di gente offesa perchè fa il suo mestiere, eppure è gente che continua ad andare in ufficio, che cerca di capire, che agisce secondo coscienza.Questi individui mandano, e bene, avanti l'italia.queste persone ricordano agli italiani il dovere della tassazione e gli italianibravagente rispettano ciò.purtroppo ci sono anche menti deboli, aizzate da movimenti come il m5 stelle e i fasci suoi amici di forza nuova, che danno piglio alla violenza. ma il 99,9% degli italiani è meglio di questa gente, e rispetta chi lavora per il bene comune.gente che non vive, come giuseppe grillo o mina, in villette,e non ha i soldi in svizzera, che si sacrifica per i propri figli, per fargli studiare.oggi equitalia, ieri,e magari domani, le forze dell'ordine ch, giustamente, cercano di far andare i lavori del tav: il m5 s cerca, con i suoi pochi accoliti, di fermare il progresso.non capendo che gliitaliani ripudiano i violenti mascherati da fanzine digitale estremista.peace and love

solidarietà a equitalia 15.05.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento

La nonna del corsaro nero ^__^
che bei tempi, che trasmissioni TV fantastiche con mezzi modestissimi

La Cancellieri non ne è degna

febo conti 15.05.12 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Se resterai fuori dalla competizione elettorale potrai riuscire ad assiemare tantissime astensioni di protesta che potranno costringere i partiti politici ad adottare soluzioni valide e democratiche utili a riassorbire gli astensionisti stessi. Se cerchi di entrare in parlamento perderai consenso ed avrai una minoranza incapace di imporre le tue idee. Cambia l'Italia standone sempre fuori. Saranno costretti per sopravvivere alla indifferenza ad adottare leggi, finanziarie, soluzioni sempre più democratiche per raggranellare popolarità. Tu sei popolare finchè ne resti fuori, finchè cavalchi la protesta del non-voto, cosa impossibile fino a qualche anno fa persino in Italia.
Ti prego, stanne fuori!
Christian

Christian Bonfatti 15.05.12 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Agenzia delle Entrate ed Equitalia rinunciano alla proposta di mediazione fatta dai legali dell'ex Pibe de oro di 3.5 milioni contro un debito con il Fisco di 40 milioni di euro.

Lui ora ne chiede 50 di danni


e glieli daranno anche....

pensa te..un mezzo drogato di importazione che ha trovato la fortuna in italia ... e solo a napoli poteva trovare un posto simile!!!!

Amelio Colnaghi Commentatore certificato 15.05.12 15:46| 
 |
Rispondi al commento

65) Cara sig.ra Cancellieri VADA PURE A FARE IN C..O!

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 15.05.12 15:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che è accaduto oggi al Parlamento è vergognoso.Non ci sono parole!


Della macchina che rileva il cancro parlai 2 anni fa, pubblicando l'articolo sul blog e qui

http://masadaweb.org/2010/07/23/masada-n%C2%B0-1171-23-7-2010-la-cricca-sgangherata/

Copio dal mio blog:
Il bioscanner che scopre il cancro

Oggi l’ennesimo caso dell’ignoranza crassa e rossa della Lega.Uno dei tanti incredibili ricercatori italiani di cui il nostro Governo se ne frega,Clarbruno Vedruccio,costruisce una sonda contro le mine antiuomo e copre che interagisce col suo corpo.“Merito di un panino ingurgitato in treno e della gastrite”.Un tubo lungo 30 cm che permette di scoprire i tumori non appena cominciano a formarsi.Una sonda elettromagnetica che vede qualsiasi infiammazione dei tessuti.Un esame che dura appena 2-3 minuti,non è invasivo, non provoca dolore o disagi al paziente,e fornisce immediatamente la risposta.Un test innocuo,ripetibile all’infinito e senza togliersi i vestiti,che ha una precisione diagnostica come minimo del 70% ma,se eseguito da mani esperte, può arrivare anche al 100% di attendibilità.Uno strumento rivoluzionario,poco ingombrante, portatile,che si può usare ovunque e non necessita di mezzi di contrasto radioattivi, lastre fotografiche o altro materiale di consumo. Un’apparecchiatura che si compra,anzi si comprava,con 43.000 € più Iva,contro i 3-4 milioni di una macchina per la risonanza magnetica,i 2 milioni di una Pet e il milione e mezzo di una Tac,tutt’e tre con costi di gestione elevatissimi.
E cosa fa l’emerito governatore Zaia del Veneto? Se ne frega!E cosa fanno i ministri della salute Fazio e Sacconi?Se ne fregano.Cosa fa la delirante Ministra della ricerca Gelmini?Se ne frega e gli taglia fondi.Se An avesse dato a Vedruccio un decimo delle attenzioni che dette a Di Bella saremmo al 1° posto nel mondo per rilevazione non invasiva di tumori.E’così che il pazzesco B intende tener fede alla sua megalomane promessa di sconfiggere il cancro in 3 anni?

segue sotto

viviana v., Bologna Commentatore certificato 15.05.12 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando è giusto è giusto! Il post è troppo corto,quindi...

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 15.05.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Non è affato vero che il m5s è a quota 11,5 %!!!
Perchè con chiunque io parli, tutti, seriamente, voterebbero il m5s!
Lo conoscono, ne conoscono il programma, l'ho constatato, e ritengono insopportabile questa resistenza di una politica che ha fallito in tutto.
Tutti mi dicono: mettiamo alla prova questi ragazzi del m5s, che almeno sono persone pulite!!!!
E' questo che i sondaggi prezzolati non dicono, ma lo sanno perfettamente.
E' questa verità che terrorizza il mondo politico!!!
Non voglio esagerare, ma il m5s è già il primo partito in Italia!
Altro che chiacchiere!!!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 15.05.12 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La TAV è la madre di tutte le bugie, la più grande, la più costosa, la più inutile.

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 15:40| 
 |
Rispondi al commento

il commento precedente è copia incollata da quello di ieri..neanche riescono acancellare i commenti scomodi(cioè veritieri) e poi vorrebbero governare parma...

solidarietà a equitalia 15.05.12 15:39| 
 |
Rispondi al commento

ogni funzionario pubblico avrà sempre il plauso di quel 95% di italiani pacifici e nauseati dal m5 ss e dal putribondo e vomitevole suo ricorrere alla violenza verbale, con aggiunta di pronte giustificazioni per quei criminali vigliacchi che passano alla violenza reale.d’altronde le loro posizioni contro gli eroi silenziosi di equitalia sono le stesse di forza nuova, movimento fascista(leggasi: violento e razzista) del terzo millennio.i pagliacci hanno abbracciato i pagliacci,parafrasando grillo.ecco un commento che il signo r grillo non evidenzierà mai nel suo blog,preferendo quello dei violenti/e suoi sodali.ma,noi italiani pacifici e indignati per questo veleno continuo buttato sullo stato, i suoi funzionari, le sue istituzioni siamo onorati di non avere il placet di grillo.e, puntualmente,lo puniremo con l’unica a rma che ogni italiano onesto e moderato conosce: le urne, a cominciare dalla consultazione parmense, che vedrà certo sconfitto il demagogo di turno(un banchiere!) assoldato dal m5 stelle(ss).La legge della fratellanza dell’amore, del rispetto e della non violenza sono troppo insiti nel dna di ogni italiano perbene(quindi parliamo di 56 o 57 milioni di persone)per farsi traviare dagli insegnamenti di un milionario che su questo piatto dove sputacchia quotidianamente ha fatto ricco.il m5 stelle è già il passato, con il suo sapore ridicolo e sprezzante.l’idea di giustizia, che alberga in ogni appartenente al genere umano,non sarà mai, come è nella propaganda del m5 ss e dei suoi amichetti di forza nuova,idea di vendetta.il confronto è la soluzione, non lo scontro.fortunatamente la saggezza e la mitezza dei nostri cittadini rasserena gli spiriti.

solidarietà a equitalia 15.05.12 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parma, Budrio, Comacchio, Garbagnate Milanese e Mira.

FORZA MOVIMENTO 5 STELLE!

Finalmente si può cambiare!

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

stanno già agitandosi, l'odore della sconfitta li rende scomposti, e facili agli errori: bene.
ieri la puntata di porta a porta ha sottolineato quanto segue:

solidarietà a equitalia 15.05.12 15:37| 
 |
Rispondi al commento

certo, sgomiteranno un po', parleranno di fantomatici complotti, diranno: ci vediamo in parlamento(con lo sbarramento all'8%;un sogno)ma quello che resterà è solo la tristezza e la vividezza della loro vuotaggine politica.però, va detto, il loro obiettivo, anche a parma, lo raggiungono: ingrassare e vivere alle spalle dellos tato, facendo demagogia e sparpagliando paure.
l'italiano è per il pacifismo,non per candidati sindaci arruffoni e collusi con i colossi informatici(il pizzarotti).

onore alla resistenza 15.05.12 15:34| 
 |
Rispondi al commento

ma che razza di post è questo Beppe..... dai due righe di più

mmuttley mu Commentatore certificato 15.05.12 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Ditelo a Bechis, il giornalaio di Libero.

Torino, a giudizio i consiglieri Pd e Pdl che aggredirono in aula i colleghi del M5S

Massimiliano Motta (Pdl) e Nino Boeti (Pd) dovranno rispondere davanti al giudice di pace di minacce e percosse ai danni di Davide Bono e Fabrizio Biolè, eletti in Regione Piemonte.
I due erano stati aggrediti mentre chiedevano all'aula di tagliare gli stipendi dei consiglieri regionali

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/15/piemonte-rinvio-giudizio-consiglieri-aggredirono-colleghi-movimento/229982/

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento

a tutti gli oppositori democratici e pacifici del m5 ss stelle(e d'altronde la violenza la lasciamo a loro,non è nel nostro dna): appuntamento qui sul blog per percularli e sbeffeggiarli dopo la, per noi, dolce e prossima sconfitta parmense del 21 maggio.la cittadinanza italiana ha le tasche piene di questi violenti,aizzatori di violenti che passano metà del tempo a offendere i funzionari dello stato e l'altra metà a offendere il presidente napolitano e la resistenza.

onore alla resistenza 15.05.12 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi governanti o sono andikappati o vogliono la guerra civile.
la tav un problema?.
ma questa deficente con tutti iguai che abbiamo si preoccupa di andare a rompere i coglioni a quei montanari ma che devo preparare lo zaino e spostarmi nella valle di susa.
piano piano questa troia fa smuovere la 7° divisione trenotrasportata (che sarei io).

antonello sepe, Monte San Biagio (LT) Commentatore certificato 15.05.12 15:28| 
 |
Rispondi al commento

che questo sia un blog dittatoriale(che cassa cioè i commenti non in linea con il padrone ligure) è risaputo.ma, è bene dirlo,questo blog è commentato da 50-o 60 persone,non di più.la forza del m5 stelle è esigua.ma quale italiano,giovane o vecchio, affiderebbe il futuro a chi sputa sula resistenza,fa lingue in bocca con i nazifasci di forza nuova e ha posizioni sulla finanza ispirate a thomas muntzer...sarà bello salutare parma città con sindaco pd.5 giorni e bernazzoli sarà sindaco: più lunga l'attesa più gioioso lo sberleffo(allora sarà bello, moderatamente e simpaticamente,sghignazzare sulle facce degli illusi del m5 stelle).

onore alla resistenza 15.05.12 15:27| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

All'inizio m'incazzavo ma poi mi sono reso conto che se voglio far parte del movimento e stare qui sul blog devo convivere con alcune teste di minchia.

A volte coi loro commenti rischi di andare in coma iperglicemico....zucchero e miele a iosa.

Poi ci sono i .....dagli agli untori comunisti, e sono quelli in cui è residuata la fissazione maniacale berlusconiana.

Ma i peggiori sono quelli in cui il razzismo è a livello latente o marcatamente manifesto.

A tutti questi chiedo solo una cosa...non rendetemi insopportabile oltremodo la vostra presenza....

Grazie!

Arturo Eco (arturo e.) Commentatore certificato 15.05.12 15:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

più che nonna a me sembra una trisavola... credo usi la stessa crema viso del papà di gianluca (quello dei soliti idioti su mtv...)

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 15.05.12 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si intitola cosi, ora fate voi.
Prima ASCOLTA CON ATTENZIONE!!! E dopo CONDIVIDI!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uGByOLtCk_I
Io aggiungo se volete, grazie.

imre k., S. Marinella Commentatore certificato 15.05.12 15:18| 
 |
Rispondi al commento

le menti libere clicchino qui sotto per vedere la REALTA' sul finanziamento pubblico al m 5 stelle. a tutti gli altri, che continuino pure a dormire.il risveglio, con sconfitta parmigiana, del pomeriggio del 21 maggio sarà, per noi italiani pacifici e democratici, gustoso.

solidarietà a equitalia 15.05.12 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Mia nonna mi diceva sempre: " Gerardo, quando vedi un gallo che non canta, pensa che al bivio della vita c'è sempre un cavallo imbizzarrito"
Cosa voleva dire mia nonna?
Niente, ....è che anche mia nonna non ci stava più con la testa!!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 15.05.12 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Non scherziamo su questo argomento, il terrorismo stenderebbe un velo tombale sulla speranza di una rivoluzione pacifica che porti una vera democrazia trasparente e condivisa da tutta la popolazione come sta avvenendo meravigliosamente con il M5S. Basterebbero alcuni attentati di quattro bastardi che non hanno il coraggio di dirlo in piazza quello che vogliono per farci bloccare per altri trent'anni, non lo posso accettare ne per me ne per i miei figli. Io non ho male interpretato quanto detto dalla ministra Cancellieri, è ovvio che atti di terrorismo si potrebbero rivolgere alle imprese o ai responsabili dei lavori della TAV, facendo presa sulla giusta protesta del movimento NO-TAV. Io condivido questa paura e se fossi in questo blog o nel movimento NO-TAV mi assocerei alla condanna di ogni forma di violenza che prevaricherebbe ogni giusta protesta. Ma questo è solo il mio pensiero, io non cavalcherò mai le ragioni della violenza di chi si nasconde come un topo di fogna.

abitante 15.05.12 15:11| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si preoccupano tanto di quattro scemuniti che hanno lanciato due bottiglie molotov davanti ad equitalia quando non ci stava nessuno, tanto per creare i presupposti di uno stato di emergenza. Gli italiani ben troppa pazienza hanno avuto a sopportare questi politici e manager pubblici criminali e corrotti al centro di un'infinità di scandali mai puniti a causa di leggi fatte dai politici per il 50 per cento ed a causa di magistrati dormienti e assecondanti per il resto. Oggi ogni cittadino è chiamato a difendere il suo paese contro chi glielo ha scippato: politici, manager pubblici, grandi imprenditori corruttori, banche, chiesa con ior annesso e istituzioni varie come ospedali e scuole, mafia, camorra ndrangheta. Deve scendere in piazza per combattere contro chi lo ha desfraudato di ogni diritto ed in cambio gli ha consegnato un debito pubblico enorme fatto di corruzione e inciuci. Il cittadini comune deve riprendersi il paese in Italia come in ogni altra nazione e mettere alla porta ogni ideologia dietro la quale si sono nascosti gli uomini peggiori, corrotti, mafiosi, viziosi. Il cittadino qualunque, quello che vuole stare in pace con se stesso, vivere onestamente con il proprio lavoro e con la propria famiglia deve destarsi prima che gli tolgano tutto in nome del capitalismo o del comunismo o delle banche o della grande industria o dell'enorme debito pubblico che altri hanno consumato al posto suo, in nome della mafia che si sta appropriando di ogni attività del paese abbandonata dagli imprenditri onesti e ucisi dai debiti ai quali la criminalità ha prestato soccorso strozzandoli complici spesso politici e banche. Ora ci toglieranno anche la sanità e le scuole nonostante l'enorme tassazione e l'enorme peso contributivo di cui godono solo pensionatii eccellenti come i politici mentre gli altri non la vedranno mai o perché disoccupati o perché moriranno prima.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 15.05.12 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera a tutti, sono nuovo di questo blog, e con una certa reticenza ho deciso di iscrivermi, la ragione per cui l'ho fatto è perchè ritengo che il Signor Grillo ha sempre detto delle cose sagge nel merito dei poteri "cosìdetti" forti, mi domando soltanto, perchè invece di parlare della cancellieri non ci concentriamo nuovmanete tutti su signoraggio e massoneria? Un bel dibattito ampio in grado di togliere la maschera ai governi delle banche e di rilanciare la lotta tra il sangue e l'oro. Ad Maiora!

Andrea P., Cervignano del Friuli Commentatore certificato 15.05.12 15:08| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la banda del buco...noi italiani moriamo di fame...e la minestra perdon la ministra ci offre il buco dell'ossobuco...sembra il film la banda del buco quando capanelle trova la pasta e ceci...

mariluuu barbera, Dar es Salaam Commentatore certificato 15.05.12 15:06| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, come da commento precedente(scusa, non ricordo il nick)somiglia a Renato Pozzetto

mariuccia rollo 15.05.12 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Equitalia: BERSANI Pd, non diamogli colpe non sue.


2006- Ecco chi ha firmato per realizzare EQUITALIA,

HA FIRMATO LA LEGGE AL TEMPO DEL GOVERNO PRODI:


PIERLUIGI BERSANI Ministro dello Sviluppo economico,

VINCENZO VISCO vice Ministro Economia e Finanze,

MARIO LETTIERI Sottosegrtario Economia e Finanze,

ANGELO FORNARI Presidente “CASARTIGIANI”,

IVAN MALAVASI Presidente CNA,

N. GIORGIO GUERRINI Presidente “CONFARTIGIANATO”,

CARLO SANGALLI Presidente “CONFCOMMERCIO”

MARCO VENTURI Presidente “CONFESERCENTI”

www.adrianabolchini.com/


Infine, TREMONTI il santo

ha fatto diventare EQUITALIA il braccio esecutivo dei politici contro la povera gente italiana

con i suoi drecreti, avallati e votati dai BERLUSCONES e dai LEGHISTI
gli ha dato potere di pignorare e mettere all'asta la casa dove si abita con i figli,
distrggendo di fatto la famiglia,

Se poi le porsone si suicidano al ritmo di 2, 3 al giorno, per loro si tratta solo di un EFFETTO COLLATERALE, importante, per loro, che non diminuiscano le entrate per il finanziamento ai partiti.

tommy - tommy 15.05.12 15:01| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

penso che siamo l'unico paese in europa che utilizza "militari in tempo di pace per motivi di ordine pubblico"..questa è una situazione "grave" verso la quale l'opposizione non ha mai mosso un "dito"!
Beppe sarebbe il caso di sottoporre la questione in sede europea?...Com'è possibile che un Paese democratico ricorra all'utilizzo a tempo indeterminato di militari delle forze armate?
Te mi dirai "sai siamo il paese che ha inventato il fascismo"...no non ci siamo proprio....su questo argomento dobbiamo aprire un dibattito qui si va oltre la Costituzione e le competenze che essa assegna alle forze armate!!.
Ma possibile che nessuno nelle istituzioni apra un dibattito di questo tipo?..
Volgiamo parlare del codice Rocco..vogliamo parlare di alcune leggi speciali ancora in vigore dagli anni '70!!siamo ancora in un stato di diritto?...
Vogliamo parlare di smilitarizzazione delle forze di Polizia come Guardia di Finanza e Carabinieri..vogliamo dare voce a questi lavoratori? vogliamo aprire opportunità di carriera?...io penso che parlare di questi argomenti sia essenziale in una democrazia...ripeto anche perchè l'italia nella UE è l'unico paese più militarizzato!

roby f., Livorno Commentatore certificato 15.05.12 15:01| 
 |
Rispondi al commento


La cancellieri non è una donna ....

è lucio gelli dopo una costosissima plastica
totale.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 15:00| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma una signora come la ministro Severino che ogni anno guadagna 7 milioni di euro, o la Cancellieri 200 mila con case sparse per l'italia... come POSSONO capire come si campa a 500 euro al mese, o se arrivano le ruspe a portarti via terreni e case?!?! Una cosi' la ricompra altrove il giorno dopo. Per lei arrivare a Lione prima (a far che non si sa) è piu importante di noi plebei. Siamo al Classismo di Stato.

Luca S., Toscana Commentatore certificato 15.05.12 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
Cosa ne pensate di un bel "vaffanculoferrara day?"
Io la butto li, hai visto mai che qualcuno dello staff potrebbe interessarsene.
Magari se fa piacere si può aggiungere anche qualche altro nome tanto per renderlo più corposo.

pasquale r., napoli Commentatore certificato 15.05.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDE BERSANI, IL DIFENSORE DI EQUITALIA, IL DIFENSORE DELLE PENSIONI D'ORO, IL CAPO DI UN PARTITO CHE COME IL PDL E' AL CENTRO DI TANTI SCANDALI SALLA SANITA' AD AFFITTOPOLI FINO AGLI APPALTI D'ORO.

da TSE TSE riporto:

Non c’è che dire un genio…un genio del nulla..sei un piccolo artigiano costretto ad evadere per sopravvivere e stai male niente ambulanza vai all’ospedale a piedi è questo il senso della battuta IDIOTA di un IDIOTA che dovrebbe essere il prossimo candidato premier..

Allora ai politici corrotti..ai tangentari della casta agli imprenditori predoni che sfruttano e poi scappano con il bottino e de localizzano che gli facciamo..ai banchieri che stanno mettendo in ginocchio l’Italia il leader del PD che negherebbe l’aria , l’acqua…

Tutti all’Ansaldo tutti preoccupati per i manager..scorte come se piovesse , minestroni in salsa anti-terrorismo che se non sei istituzionale e sei uno che davvero si oppone vieni cacciato dentro…ovviamente come sempre PD & CGIL dalla parte del più forte dei padroni con il contorno di poveri ed ignoranti operai over 45 che credono ancora in questi paraculi e manifestano a fianco di confindustria…tutti assieme appassionatamente padroni ed operai perché adesso ci sono dei pericolosi terroristi da combattere , il problema non è la crisi ..la disoccupazione il crollo del ceto medio il problema è un manager ferito ad un tallone….

E quale media poteva prestarsi alla diffusione del BERSANI PENSIERO ;

http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/05/15/news/bersa...

http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/05/14/news/manif...

12:23 Scritto da: paolopapillo | Link permanente | Commenti (0) | Trackback (0) | Segnala | OKNOtizie | Facebook

QUESTI POLITICI NON HANNO PIU' NULLA DA DIRE E DA FARE E DEVONO TORNARSENE A CASA PER IL BENE DEL PAESE.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 15.05.12 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultim'ora: trovato volantino dei Venusiani a supporto degli Anarchici Groenlandesi: "hasta la foca siempre".
Secca smentita di Duke Fleed , meglio noto come Actarus, inizialmente accusato dalla stampa a causa delle ferite , erroneamente scambiate per colpi di Alabarda Spaziale. Le forze dell' ordine valutano ogni ipotesi. Perquisite le case di Barbapapà e della famiglia Mezil a causa dei loro contatti con l' Est.

ps:
Qualcuno spieghi alla Pinochetta Cancellieri che treno e' maschile.
Casomai il TAV e' il padre di tutte le sue preoccupazioni.
La madre delle nostre e' lei!

http://www.notav.info/top/cancellieri-tav-madre-di-tutte/

Mak 89 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 14:53| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.qelsi.it/2012/smascherata-anche-lultima-bugia-i-grillini-prendono-soldi-pubblici/:

Alfredo Rozzo 15.05.12 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Vedo alcuni limiti nell’esperienza professionale di Roberto Saviano e almeno una volta, con l’attacco gratuito e strumentale e astorico alla memoria di Antonio Gramsci, mi ha fatto arrabbiare di brutto. Vedo anche una cointeressenza tra il gruppo L’Espresso e lui per farne un testimonial di idee mainstream che non mastica ma digerisce e contribuisce a far digerire ad un’opinione pubblica genericamente progressista senza profondità di campo e senza altra riflessione che non esserne megafono. Continuo però, pena attirarmi per l’ennesima volta strali, a vedere del buono nell’esperienza di Roberto Saviano e della buona fede in questo trentenne catapultato sul palcoscenico suo malgrado.
Non posso allora non rilevare tanto il fatto di essere tuttora minacciato di morte dalla peggior piovra della storia intera della Campania, la Camorra (e NON si può glissare), sia sul suo essere vittima di proscrizione da parte del regime televisivo vigente che solo con La7 dà segni di riscatto. Continuo a pensare che non ho, non abbiamo bisogno di maître à penser ma soprattutto non si può, non si deve pretendere che una persona, un personaggio pubblico ci rappresenti o in tutto o affatto, senza sfumature.
Caro Roberto, non voglio sposarti, non sei Simon Le Bon, mi piacerebbe solo poter puntualizzare cose che penso di conoscere meglio e sulle quali mi pare ti lasci fagocitare dal mainstream. Penso alla realtà latinoamericana, sulla quale abbiamo in Anabel Hernández almeno un’amica in comune. Più di ciò, però, penso che possiamo pensarla diversamente su questo e su altri punti e pur tuttavia non fronteggiarci in una guerra nucleare. Son ben altri i disinformatori di professione e stanno anche nel gruppo l’Espresso. Domanda per favore chi è Moisés Naím e perché un personaggio così sinistro abbia una rubrica di pari livello della tua.
Mi pare invece, e torno all’impersonale, che ci sia una grande e sterile voglia di guru, anche a sinistra. Qualcuno vede Roberto come tale,

° p., ancona Commentatore certificato 15.05.12 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio commento è finito in risposta ad un altro commento ma in realtà volevo scriverlo come commento singolo, scusate se riposto.

E' vergognoso che se si deve "sgomberare" volontari da palazzi (che tra l'altro si mettono al lavoro per ripulirlo...) o presidi pacifisti, dove ci sono interessi politici di mezzo, vengono utilizzate le forze dell'ordine che non solo arrivano a flotte ma a volte si permettono di utilizzare "tutti i mezzi ritengono necessari".... mentre se una signora fa un compromesso per la vendita di casa sua, riceve un ancicipo e poi per senso di responsabilità accetta di lasciare le chiavi a questi "acquirenti/delinquenti", perchè pare dovessero imbiancare, questi ultimi si possono permettere di occuparla senza nè acquistarla (niente rogito, nè saldo) nè pagare almeno un affitto ... senza pensare poi alle tasse che la proprietaria deve pagare come seconda casa pur non potendovi nemmeno accedere "PER LEGGE"... QUESTA E' LA COSA CHE PIU' PREOCCUPA ME .... CHE STATO SIAMO DIVENTATI? NONNA, PRENDI IL TUO ESERCITO E PULISCITI IL..... BIIIIIIIP.
La legge è un pezzo che non è più uguale per tutti, altro che democrazia.... VOGLIO ANDARE A VOTAREEEEEEEEEEEEE, MONTI VATTENE FUORI DAI ..... BIIIIIP TU E TUTTI QUELLI CHE TI SOSTENGONO, IN PRIMIS NONNO NAP.

Manuela M., Milano Commentatore certificato 15.05.12 14:47| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO CIMENA PARADISO
L'Itaglia sta diventando un enorme e continuo Festival cinematografico.
Siamo passati infatti dal genere commedia erotica-berlusconesque all'Horror puro (detto anche "film de paura"), con personaggi di tale orripilante effetto che gli italioti fuggono all'estero urlando di terrore.
Tutti films di serie B, comunque. Nulla di realmente epico, come invece avviene altrove.
Persino le tragedie, qui, si tingono di ridicolo, come le imprese militari all'estero, degne di pellicole come "Pasqualino Cammarata Capitano di Fregata" e "Il soldato Camillone, grande, grosso e frescone".
E' ovvio che poi ne risente il botteghino, con quasi la metà degli italici spettatori che neanche si degnano di votare gli autori di questo scempio cinematografico.
Però, qualche giovane autore si sta già facendo notare, e non è impossibile che in futuro potremo assistere a qualche film a 5 stelle (Tipo Paramount), che rivoluzioni il modo di fare cinema in questo malridotto paese.

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Le vere preoccupazioni...

"Servono città a prova di cambiamenti climatici".

Secondo il rapporto "Urban adaptation to climate change in Europe" solo le città europee che sapranno dimostrarsi resistenti ai cambiamenti, inclusi i climatici, che ci aspettano nel futuro riusciranno a sopravvivere.
Tre quarti degli europei vivono nelle grandi città, il che appunto, rende l’idea di quanto questa capacità di adattamento richiesta sia in effetti piuttosto complicata. Secondo il Rapporto la temperatura e le precipitazioni sono in aumento così come sta cambiando il livello del mare. Dunque servono metropoli a prova di clima. I primi interventi proposti per le metropoli europee riguardano il contrasto alla cosiddetta isola di calore urbana, ossia a quelle zone cittadine prive di verde che accumulano maggiormente calore.Ha detto Jacqueline McGlade direttore esecutivo EEA:
"Molte città stanno affrontando la scarsità d’acqua, inondazioni e ondate di calore, che dovrebbero diventare più frequenti e intensi di quelle a cui sono abituati. Le città hanno bisogno di iniziare a investire in misure di adattamento con idee e buone pratiche provenienti da tutto il mondo. Ma più sarà lunga l’attesa della politica più l’adattamento sarà costoso e il pericolo per i cittadini e l’economia aumenterà".
Secondo il rapporto, circa un quinto delle città europee con più di 100 000 abitanti sono molto vulnerabili alle inondazioni fluviali; più della metà delle città europee hanno una bassa quota di aree verdi, il che aggrava gli effetti delle ondate di calore e ciò è particolarmente rilevante nelle città dove c’è un’alta percentuale di persone vulnerabili, come l’elevata presenza di anziani in città della Spagna, Italia e Germania del nord.
fonte :http://www.ecoblog.it/post/15697/europa-servono-citta-a-prova-di-cambiamenti-climatici

angelo ., roma Commentatore certificato 15.05.12 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI SI DISCUTE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI IN PARLAMENTO, E INDOVINATE UN PO? ERA DESERTA!!!!!!!!!!! CAPITO DESERTAAAAA!!!!!

QUESTI MA CHI RAPPRESENTANO????????????

MA CAPITE CHE BENEFIT CHE HANNO!!!!!

MI8 15.05.12 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Clamorosa promessa elettorale di Pizzarotti se sarà eletto sindaco.
Farà pressioni sulla sua banca per far ottenere a Beppe un finanziamento, affinchè lo spilorcione genovese non vada sempre in giro con un camper in prestito.

Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 15.05.12 14:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi ascolta....

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi legge.....

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contano sulla mancanza di tempo dei cittadini impegnati nella quotidiana sopravvivenza, cittadini la cui esistenza è resa ogni giorno più dura per impedire loro di occuparsi della cosa pubblica.


Sinceramente non mi scandalizzo per la dichiarazione della Cancellieri.
Lei si comporta esattamente come tutti gli altri Ministri degli Interni e come tutti gli altri Ministri che ci hanno governato.
Loro, agevolati da Leggi scritte ad "usum delphini", difendono lo "status quo", utilizzando anche la menzogna e la violenza.
Se invece noi, per anacronistiche motivazioni ideologiche, non apporteremo una radicale riforma alle attuali "regole", fineremo nel peggiore dei modi.
Ecco perchè è prioritario oltre che fondamentale, affrontare urgentemente due questoni:
1) modificare la Costituzione, per dare al popolo (togliendola ai partiti) una maggiore dose di "Democrazia Diretta";
2) attuare in Italia, un sistema giudiziario rapido ed efficiente, così come esiste in Francia, Germania o Inghilterra.
Solo con la risoluzione di queste due problematiche, potremo recuperare quelle risorse economiche, indispensabili per la ripresa (crescita) della nostra economia.

gianfranco c., cosenza Commentatore certificato 15.05.12 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occhio grillini...non state lì a difendere i terroristi...se no fate la fine della lega! a proposito...e pensare che un tempo ero lì per lì a dare il mio voto a Di Pietro...adesso non lo sopporto...ma è proprio un cretino!!!

marco aurelio, reggio emilia Commentatore certificato 15.05.12 14:32| 
 |
Rispondi al commento

...d) LA COSTITUZIONE PER TUTTI – Nel programma del Movimento 5 Stelle è previsto l’insegnamento della Costituzione. Alle iniziative che ho appena elencato sarà sempre abbinato l’insegnamento parallelo della Costituzione o parti di essa, ed un costante impegno nel promuovere gli strumenti di democrazia diretta e partecipativa. E’ finito il tempo delle deleghe deve tornare quello della partecipazione attiva di tutti i cittadini. Questo è il miglior antidoto ad ogni forma di totalitarismo.

Essendo questi valori universali, queste iniziative culturali contro ogni totalitarismo saranno aperte alla collaborazione di ogni rappresentante e cittadino che si richiami ai valori democratici. Tutti potranno dare una mano con le loro idee, perché la nostra sarà una Parma dei cittadini non di un movimento o di uno schieramento politico che ha vinto le elezioni".

Federico Pizzarotti
Candidato sindaco

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.05.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.vicenzapiu.com/leggi/5-stelle-equizi-infrange-nostre-regole-in-partenza/

ATTENZIONE !

PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento

...b) Il 25 APRILE DEI PARTIGIANI, NON DEI POLITICI – Se avrò l’onore di essere eletto sindaco di Parma, mi impegno ogni 25 aprile a non parlare più di due minuti, spazio che dedicherò sul palco per introdurre gli interventi di partigiani, staffette, ex internati civili e militari, reduci non solo italiani che liberarono Parma. Sono loro che ci hanno donato la Libertà rischiando e sacrificando le loro vite. Fino a che sarà in vita l’ultimo partigiano, l’ultima staffetta, l’ultimo ex internato, l’ultimo reduce, per il Movimento 5 Stelle Parma saranno loro coloro che dovranno parlare alla città tutta, con il cuore in mano. Non chi riveste cariche politiche di maggioranza od opposizione.

A noi, eletti nelle istituzioni da parte dei cittadini, spetterà il ruolo di ascoltare quelle testimonianze in silenzio. Lo stesso avverrà il 1 maggio, dove come sindaco chiederò di lasciare spazio a lavoratori che si sono impegnati in importanti lotte sociali. Dovranno essere loro i protagonisti sui palchi.

c) I MILLE LINGUAGGI DELLA LIBERTA’– Saranno iniziative culturali, musicali, artistiche, teatrali aperte a tutta la città, dove inviteremo i cittadini, i gruppi musicali locali e non, le compagnie teatrali a produrre ogni anno qualcosa per la città sul tema della libertà e le storie umane di chi ha combattuto la Resistenza nei suoi mille modi e colori. Un modo per arrivare al cuore delle giovani generazioni con nuovi linguaggi, senza la retorica dei palchi e dei pulpiti ma attraverso le mille arti umane: musica, disegno, scrittura, teatro, composizioni etc.

....

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.05.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Una serie di azioni che educhino ai valori della Resistenza e prevengano totalitarismo e violenza. Sono quelle proposte dal candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle Federico Pizzarotti.

LE PROPOSTE DEL M5S - "Se si vogliono contrastare ed estirpare sul nascere i semi dell’odio, dell’intolleranza, di ogni totalitarismo, è necessario portare avanti azioni propositive, con una politica culturale e della memoria che punti sulle nuove generazioni partendo dalle testimonianze e dalle storie umane di chi ha vissuto e fatto la Resistenza, in ogni sua forma modernizzando ed attualizzando il messaggio. Dai partigiani, alle staffette, alla cosiddetta ‘Resistenza’ bianca degli internati militari nei lager nazisti come Giovannino Guareschi che dissero no a Hitler e Mussolini rifiutando di aderire alla nefasta Repubblica di Salò.

Per questo se sarò eletto sindaco sarà cura della giunta a 5 stelle prevedere in collaborazione con gli istituti storici, le associazioni partigiane, dei reduci e culturali alcune iniziative che elenco in oggetto:

a) LE RESISTENZE VIVE - Iniziative che potremmo chiamare “Le Resistenze vive” che coinvolgano i partigiani, le staffette, gli ex internati militari ancora vivi che racconteranno nelle scuole a bimbi e ragazzi, ed iniziative culturali aperte a tutta la città le loro storie di uomini e donne durante quel tragico periodo. E’ la loro testimonianza quella più importante. Tutte le testimonianze saranno raccolte in un archivio multimediale disponibile su internet a tutti a futura memoria.

.....

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.05.12 14:30| 
 |
Rispondi al commento

mi sembrava strano che i no-tav fossero lasciati esenti dalla gambizzazione di Genova..
Infatti la "Nonna" è riuscita ricuperali in extremis, dopo aver atteso 3 giorni per la rivendicazione degli "anarchici informali" che non riescono mai a prendere, come i famosi black block.
Cara Nonna dopo quel che ha detto cossiga nel 2008 al seguente link:
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406
per quanto mi riguarda la tua credibilità è 0 (zero)
Ma la cosa più tragica è che per dire ste frescate ti fai anche pagare profumatamente dal CONTRIBUENTE ITALIANO.

stefanop60 15.05.12 14:23| 
 |
Rispondi al commento

CORSI E RICORSI STORICI
Tra le vicende inusuali accadute durante i 55 giorni del rapimento Moro è da menzionare - se
non altro per il nome dei presenti - anche quella del 2 aprile 1978.
Nella casa di campagna di Alberto Clò a Zappolino, alle porte di Bologna, si riunì un gruppo di
professori universitari con tanto di mogli e bambini. Erano presenti l'ex presidente del Consiglio
Romano Prodi con la moglie Flavia, Alberto, Adriana, Carlo e Licia Clò, Mario Baldassarri e la
moglie Gabriella, Francesco Bernardi, Emilia Fanciulli. Secondo i racconti, per allentare la noia
di una giornata di pioggia, a qualcuno dei partecipanti venne la bizzarra idea di tenere una seduta
spiritica. I partecipanti avrebbero quindi evocato gli spiriti di don Luigi Sturzo e Giorgio La Pira, chiedendo loro dove si trovasse la prigione di Aldo Moro. Gli spiriti - incredibilmente -
formarono le parole Bolsena-Viterbo-Gradoli e indicarono anche il numero 96. Secondo i
racconti dei partecipanti, fu proprio il terzo nome ad incuriosirli, tanto da prendere un atlante per controllare se esistesse una località chiamata Gradoli.

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Avessimo Rimosso subito la TV, non saremmo conciati così Male.
Se avessimo Annullato subito la TAV, non patiremmo tanto Male.
Ora la CAncellieri Introduce la TRAV...E mi raccomando, tutti zitti, anche se fa un po' Male..!
Lasciamo che il Governo completi la Grande Opera.

enrico w., novara Commentatore certificato 15.05.12 14:17| 
 |
Rispondi al commento

se i treni in giappone sfrecciano sopra i magneti perchè non fare motori con magneti conttrapposti a consumo zero inquinamento zero ???

piero lo scrudato 15.05.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i nostri politici ci hanno rubato i sogni.si limitano a trovare il modo per farci digerire le scelte imposteci per accontentare il mercato globale,la finanza internazionale,gli investitori,gli speculatori.vorrei che i politici andassero tutti affanculo insieme allo spread.beppe aiutaci a sognare di nuovo.

tony perrone, brindisi Commentatore certificato 15.05.12 14:14| 
 |
Rispondi al commento

PARTITI A MEZZ'ASTA ALL'...

La Tav sarà pure la madre di tutte le preoccupazioni, ma le tangenti sono le cameriere di troppe opere pubbliche anche quelle inutili.

Dare una occhiata in giro, nei rioni delle ultime scelte e decisioni per toccare con mano quanto sperpero di denaro pubblico questo governo (complici i partiti) ha gettato alle ortiche... altro che rigore... autogol!

Non so per te, ma per me, è un pretesto, per te non so, ma tra me e me... la Tav è un problema politico e non di ordinaria amministrazione e/o strutturale, quale quello che dovrebbe trattare e occuparsi un governo tecnico sostenuto da tutte le forze para-politiche in parlamento.

ASTA.

By Gian Franco Dominijanni


ma non l'avete riconosciuto? Ma è Renato Pozzetto! Si è mascherato da ministro donna!

emiliano p., colleferro Commentatore certificato 15.05.12 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Il grottesco, ecco che l'Italia con questo governo di alieni non eletti sprofonda veramente nel medioevale più grottesco. Secondo me in Piemonte ci saranno dei grossi problemi d'ora in poi.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 15.05.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

buon giorno popolo..i politi in tv.dicono di tagliarsi lo stipendio e tutti i privilegi...che falsi,poi se provi a fargli pagare il teatro gurda che succede.(siracusa ieri)a i giornali li difendono.......ma

salvatore di porzio, siracusa Commentatore certificato 15.05.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Equitalia: BERSANI Pd, non diamogli colpe non sue.

2006- Ecco chi ha firmato per realizzare EQUITALIA,

HA FIRMATO LA LEGGE AL TEMPO DEL GOVERNO PRODI:


PIERLUIGI BERSANI Ministro dello Sviluppo economico,

VINCENZO VISCO vice Ministro Economia e Finanze,

MARIO LETTIERI Sottosegrtario Economia e Finanze,

ANGELO FORNARI Presidente “CASARTIGIANI”,

IVAN MALAVASI Presidente CNA,

N. GIORGIO GUERRINI Presidente “CONFARTIGIANATO”,

CARLO SANGALLI Presidente “CONFCOMMERCIO”

MARCO VENTURI Presidente “CONFESERCENTI”

www.adrianabolchini.com/


Infine, TREMONTI, TREMONTI TREMONTI

ha fatto diventare EQUITALIA il braccio esecutivo dei politici contro la povera gente italiana

con i suoi drecreti, avallati e votati dai BERLUSCONES e dai LEGHISTI
gli ha dato potere di pignorare e mettere all'asta la casa dove si abita con i figli,
distrggendo di fatto la famiglia,

Se poi le porsone si suicidano al ritmo di 2, 3 al giorno, per loro si tratta solo di un EFFETTO COLLATERALE, importante, per loro, che non diminuiscano le entrate per il finanziamento ai partiti.

tommy - tommy 15.05.12 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ueila il primo che figo....
sembra pierino :D

cris c., como Commentatore certificato 15.05.12 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le parole sono importanti.

E' in corso l'offensiva mediatica contro il dissenso e contro il MoVimento. Spesso, visto che gli attacchi diretti si sono rivelati scomposti e controproducenti, si tratta di accenni, paragoni velati.
Proiettili vaganti.
Dalle lontanissime allusioni (programmi sul terrorismo, programmi su persone "plagiate" da guru) agli accenni plateali come questo del ministro (che e' stata infatti costretta a una rettifica), alle buffonate del mechato, sempre in prima linea nelle pirlate, all'uso sapiente di nomi e aggettivi.

Secondo il Giornale, il MoVimento e' "diviso in cellule". Non sentite subito un profumo di prima linea, di avanguardia operaia e altre anticaglie?

Nei titoli che scorrono sul video in rainews 24, un ex brigatista dichiara: "il movimento e' ora". Curioso usare proprio questo termine, per rivendicare un presunto ritorno alla lotta armata.

Trucchetti patetici. Risponderemo a colpi di legalita' e democrazia: attenti, non ci siete abituati, potrebbe esservi letale.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro Cancellieri al Salone del libro di Torino, protetta nel suo percorso di visita da un cordone di un centinaio di ragazzi delle forze dell'ordine (polizia e carabinieri) domanda: 1) che c.... di compito istituzionale svolge il ministro al Salone del libro? Forse è qui per presenta il suo ultimo libro? 2) se è così, perchè questi 100 agenti non se li paga lei con i suoi 7.000.000 di euro che guadagna all'anno?

Francesco Galarà 15.05.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

La Mamma è il nomignolo della Mafia.
Ache lei ha una Mamma.
Basta Scalare l'Albero GeneaLogico.
Non ci vuol molto a Capir come finira' il Figlio.

Non c'è che dire: Beppe ha il Dono della Sintesi.
Non è secondo a quello della Profezia.


Vado, va.

enrico w., novara Commentatore certificato 15.05.12 14:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


NESSUNA TRATTATIVA COL NEMICO

La madre putrefatta di tutte le porcate , CANCELLIERI , si abbina al RESET DEI PARTITI CHE DOBBIAMO FARE COME FORZA EMERGENTE E FORZA FORSE ANCHE DI GOVERNO , COMUNQUE CHIAVE NELLA DETERMINAZIONE DELLE SCELTE.

NESSUNA TRATTATIVA CON I SERPENTI ED I NEMICI .

IL BUON GOVERNO DEL PAESE NASCE SOLO DAL RESET DEI PARTITI COME GARANZIA DI SOSTITUZIONE CON PERSONE DETERMINATE E PULITE , CON NUOVI PORTAVOCE , GRUPPI RETE E MOVIMENTO DEL POPOLO OPEN SOURCE A SPINGERE , MUOVERE , INDICARE.

In un momento CHIAVE una forza di ROTTURA democratica dal basso non si deve sedere al TAVOLO POLITICO , MA AL TAVOLO DEI PROBLEMI DEI CITTADINI PER RISOLVERI.

NOn deve pensare al potere di gestione ed indirizzo , ma A TAGLIARE SPRECHI E PORCATE SUBITO , individuando direzioni e proposte per rendere meno misera la vita dei cittadinicon la collaborazione degli stessi.

QUANDO SAREMO UNA FORZA PARLAMENTARE UNA DELLE PRIME PRIORITA' SARA' CANCELLARE LA TAV .

Indipendentemente dai costi , penali , pianti della casta mafio -imprendotoriale-politica e della falsa occupazione DI REGIME.

Dalla cancellazione della TAV come espressione impazzita dei poteri forti delle lobby , si riinizerà a costruire il paese.

NOI DOBBIAMO IMPARARE DAL MOVIMENTO NO TAV , NOI CI SIAMO DENTRO MA LORO CI INSEGNANO IL FRUTTO E IL CUORE DELLA TERRA , LA DIFESA DEI TERRITORI , L'ONORE , LA DIGNITA' ED IL CORAGGIO.

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 14:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe questa è un'altra delle cazzate che dicono per diffamare e diffamarci...lasciamo perdere ora e torniamo a parlare di VERA POLITICA...io non li ascolto più e tu?ancora?ma chi se ne frega....

jonathan B., Carisio Commentatore certificato 15.05.12 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile sig. Grillo

A me preoccupa il ritorno dei morti viventi.

Oggi alle 13, 50 sul tg1 visto per caso in zapping il famosissimo --DE LORENZO --piu in salute che mai, intervistato come presidente nazionale volontari malati oncologia( qualcosa del genere)in "simposio".

Probabilmente in diretta da regina coeli (SPERO).

Un reportage degno di premio PULITZER complimenti alla RAI.

Franco Restuccia 15.05.12 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Certo, lavorerete anche per il Piemonte....a che ora lo hai detto?? alle 10.30??? bene, alle 10 e 31 lo hai già dimenticato......tutti fuori!!!!

matteo cortina 15.05.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque a noi italiani non bastava essere sotto ricatto della Commissione Europea, delle banche mondiali e degli speculatori, adesso siamo sotto ricatto del governo. Ma se costoro sono capaci di associare i terroristi ai No Tav, autorizzano anche noi ad associare loro alla mafia. Confondere le proteste con le violenze del terrorismo è una bestemmia ma evidentemente bestemmiare è una vera abitudine per loro, visto che lo fanno continuamente. A noi invece questa folle volontà di realizzare questa che è una vera infamia sociale, fa pensare che molti di coloro che si battono per realizzarla, siano sotto ricatto delle mafie per le mazzette incassate con gli appalti truccati e ora arrivati alla resa dei conti, devono in tutti i modi riuscire a soddisfare gli impegni presi, onde evitare di finire dentro colonne di cemento. Voglio rivolgermi a quei politici fuori dai ricatti, di schierarsi dalla parte della ragione: non è possibile costruire questo mostro che comporta oltre che lo sfregio di un territorio, un opera inutile e dannosa per la salute e terrificante per la nostra già miserabile economia. Chi ha più cervello lo usi e questo DEVE VALERE soptrattutto in chi si è impegnato a governarlo il paese, Assecondando la realizzazione di questo mostro oltre che distruggerlo il paese, creano un tale conflitto con la popolazione, da rischiare una guerra civile. A chi conviene rischiare tutto questo? Individuate questa gente e cacciatela dal Parlamento, sarebbe il solo modo per dimostrare ad una popolazione senza più fede nella politica, che non siete tutti uguali, che anche tra voi esistono persone per bene!


VERSO LA DISSOLUZIONE DELL’EURO?

La Germania continua ad imporre politiche di austerità, ciò provoca spinte deflazionistiche e porta a pensare tutti gli europeisti che l’Euro stia per implodere. O il tasso di sconto della BCE scende alla pari di quello della FED allo 0,25% trascinando verso il basso il valore dell’Euro o si adotta una politica di intervento diretto della BCE nel debito degli stati . Non si vive di sola Europa e nel sistema globalizzato o si fanno scendere i prezzi o le imprese chiudono favorendo, ulteriormente, l’ingresso delle merci asiatiche. Valore alto dell’Euro e tassi di interessi bassi,temporaneamente favoriscono solo la Germania. Il risentimento (non giustificato quando le risorse si sprecano con la corruzione, l’evasione, le assunzioni clientelari ecc) nei confronti di questo stato sta dilagando tanto da poter far naufragare l’unità europea.

Orlando Masiero 15.05.12 13:55| 
 |
Rispondi al commento

“Possiamo far senza la Grecia” dicono. “Vero “, ma sarebbe solo l’inizio della fine. La Grecia avrebbe solo da perdere nell’uscita ! Ciò solo se dovesse responsabilmente rispondere alle obbligazioni assunte. Ma se seguisse l’esempio, deprecabile, dell’Argentina i problemi li creerebbe agli altri alleggerendosi di un debito di 400 MLD . Il governo olandese è collassato per non essere riuscito a decidere ulteriori manovre di austerità, la Grecia appena uscita da elezioni non riesce ad esprimere un nuovo governo, la Francia non sosterrà più la cancelliera nella politica di rigore.
La spirale recessiva si auto - rafforza attraverso la riduzione dei redditi e delle entrate fiscali. Un circolo vizioso che ha trasformato un problema economico in un problema politico, che mette molti governi europei in una situazione insostenibile. La seconda soluzione per il salvataggio dell’Europa passa per l’adozione dell’eurobond o in interventi diretti della BCE nell’aiuto agli stati e non alle banche : prestando agli stati denaro all’1% e non alle banche che poi li girano agli stati al 5-9%. Questa misura potrebbe essere straordinaria e limitata nel tempo per trovare un accordo unitario. L’Europa senza una di queste due misure , non può reggere alla politica di pura austerità, senza saper come potersi finanziare .

Orlando Masiero 15.05.12 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Sul tuo blog sono stati bannati un pò di discorsi per i quali ti battevi e urlavi con passione nelle piazze di tutta Italia indignandoti.. che succede..?? Io ho votato sempre il movimento, ma mi sento confuso..

Beppe Andreani 15.05.12 13:55| 
 |
Rispondi al commento

...esilarante la nonna...
molto forte anche Claudio Messora che dice di aver posseduto Vegas durante il suo discorso al Mercato Finanziario.
Ci invita ad entrare tutti nel corpo delle più alte cariche istituzionali. E' la nuova frontiera del dissenso. Ognuno ne scelga uno.
La Carfagna non vale.

Alina F., Varese Commentatore certificato 15.05.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo con la vicina Svizzera che ti da il terreno in comodato d'uso per costruire la tua bella fabbrichetta e tax free per 5 anni, stesso dicasi per la Carinzia che ti offre una tassazione netta al 25%, senza poi contare tutte le altre occasioni benedette dalla UE nei paesi dell'est...
Il Governo dei TECNICI si preoccupa di TAV ed Articolo 18!
SENZA PAROLE!
Anzi le parole ci sarebbero eccome, ma per educazione le taccio, sappiano però questi signori che prima o poi l'educazione e la pazienza finiscono ed io personalmente NE SONO A CORTO!

Donato Tobi () Commentatore certificato 15.05.12 13:54| 
 |
Rispondi al commento

SEGNALAZIONE PER LO STAFF:

Questa mattina di buon'ora le forze dell'ordine hanno sgomberato la torre Galfa (un grattacielo di oltre cento metri per trenta piani di altezza nel centro di Milano, da molti anni vuoto e abbandonato al degrado) dalle centinaia di cittadini, molti dei quali operatori del settore dell'arte, che nelle scorse settimane lo avevano occupato per utilizzarlo come centro di produzione culturale aperto alla cittadinanza, ribattezzandolo "Macao".

Nel corso dell'occupazione, condotta con il sostegno del quartiere in cui la torre si trova (orari di apertura e chiusura delle iniziative concordate con gli abitanti per non causare disagi), i volontari coinvolti hanno pulito e ripristinato la funzionalità di numerosi piani dell'edificio, nonché delle parti esterne piene di spazzatura e detriti vari accumulatisi nel tempo che, visti dai palazzi circostanti, davano l'impressione di trovarsi in una discarica.

L'edificio costruito negli anni 50, era da molti anni di proprietà di Immobiliare Lombarda, società del gruppo Fondiaria Sai, vale a dire il solito Ligresti.

Ci si chiede se sia più legittimo acquisire una proprietà mastodontica nel centro di una città per poi abbandonarla come un ferro vecchio, oppure tirarsi su le maniche e con del lavoro volontario e gratuito renderla di nuovo fruibile alla cittadinanza.
La questura non ha avuto dubbi, e oggi i soliti poliziotti anti sommossa hanno provveduto a restituire l'edificio al nulla...

------------

Gli occupanti hanno creato un laboratorio di produzione video che ha documentato i passi di crescita dell'iniziativa.

Qui alcuni video:

http://youtu.be/gWnA0AUjz28
http://youtu.be/Q6kZXhGV9ZM
http://youtu.be/D-2YgAf3G3c
http://youtu.be/rr527Bduthc
http://youtu.be/L8-rw7RQPdQ
http://youtu.be/_4Y2nkk2dFI
http://youtu.be/pXWUc4SjR5U
http://youtu.be/rJZoMzxqnYM
http://youtu.be/vzVQRE8ctRY

Tra i sostenitori: (oltre al nostro Mattia Calise) Dario Fo, Peter Gomez, Filippo Timi, gli Afterhours, e tanti altri...

luca forcolini, biella Commentatore certificato 15.05.12 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma questa vecchia orribile...........come fà a guadagnare milioni di euro all'anno...........booooo

gennaro v., napoli Commentatore certificato 15.05.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento

La Madre ed il Padre (quindi i Genitori) di tutte le preoccupazioni, SIETE VOI CLASSE POLITICA...oggi si doveva votare il dimezzamento (anche se alcuni come IDV e Lega avevano proposto l'annullamento) dei finanziamenti pubblici ai partiti. Alla Camera c'erano circa 15 deputati e la scusa ufficiale delle assenze è stata che c'erano diversi trasferimenti tra sedi in corso...Ma lo vogliamo capire o no che i nostri politici hanno un attaccamento VIRALE ai soldi, al potere..fuori di lì cosa farebbero? Ah, certo, infiltrati in chissà quanti incarichi paralleli e stra pagati. Questo paese sta per cambiare, ma se ogni volta che il popolo vuole esprimersi i referendum vengono ignorati o cancellati (vero Cota? In Piemonte è stato cancellato il referendum anti caccia per non fare torto agli amici cacciatori dei potenti della Regione)...Questa occasione del voto sul dimezzamento era L?UNICA CHANCE per dimostrare al POPOLO che c'era almeno l'intenzione di cambiare. Se la notizia non viene diffusa, la gente non lo saprà perchè verrà insabbiata...Diciamo a tutti come stanno le cose...e cosa vogliono da noi: SPOLPARCI VIVI PER ACCUMULARE ABBASTANZA DA VIVERE DI RENDITA...Poi leggi di Spread, Moody's, disoccupazione...ma per favore...a me sembra tutto tremendamente voluto, spero di sbagliarmi, spero nel caos degli eventi che riescano a far fallire il piano criminoso di renderci come durante il Medioevo...A Parma potrebbe esserci la svolta definitiva, DEVE succedere il cambiamento in nome della politica pulita, non possiamo continuare ad essere governati da queste persone che ormai hanno perso dignità ed anima a fronte di denaro, interessi personali e benefici del tutto fuori tempo considerato il periodo traumatico...O forse aspettano che ci suicidiamo tutti...sì ma poi a chi rubano? Eravate in 15 persone in Parlamento? Sarete anche in 15 alle prossime elezioni politiche...

Duilio Fiorille Commentatore certificato 15.05.12 13:52| 
 |
Rispondi al commento

se l'alternanza al governo deve avvenire con i responsabili e corresponsabili del disastro italiano
io, lo dico chiaramente, non credi più nell'alternanza

se il centro destra siamo diventati noi, e lo scrivo al Berluska che ci ha riscoperti dopo avere affermato per voce dei suoi servi che noi saremmo l'antipolitica, vorrà dire che faremo il centro destra nostro malgrado tanto sono solo espressioni di geopolitica che contano nulla.

se il pd si diverte a fare il centrosinistra, se ci tiene tanto e lasciamolo giocare sulla fascia sinistra, dove sta il problema ?

contano solo i contenuti


OT

Pensierino della giornata (é un pensiero fisso ultimamente....)

Ok, e adesso?
Vinte o no le elezioni a Parma e nelle altre cittadine qui ci aspetta un lavoro immenso per preparare in meno di un anno una elezione nazionale. Come ci organizziamo? Come saranno discussi i temi che non abbiamo affrontato ma su cui dovremo posizionarci? Come saranno organizzate le indicazioni e le scelte delle candidature alla lista nazionale? Quando ne iniziamo a parlare?

Roberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

Noooooo Beppe, paragonare la Nonna del corsaro nero a sta mummia della Cancellieri noooooooooo

Non me lo dovevi fare, io con quella TV centellinata a pochi minuti giornalieri, che ci riservava davvero emozioni, sentimenti positivi, rispetto per gli altri ... ci sono venuto su dio bono.

L'unico poaragone che potevi fare con sta furbastra della Cancellieri forse era Belfagor !

Mah forse a Belfagor ci assomiglia piu' la Fornero... Belfornegor !!!

Vabbe' dai ... tvb

ciao ciao

***
**
*

guido _guida, zena Commentatore certificato 15.05.12 13:50| 
 |
Rispondi al commento

E il padre è il terrorismo!!!!!... ...
Ma dopo le torri gemelle ed altro ancora vogliono darci a bere questa sciocchezza dell'a.d. dell'Ansaldo? Roba da seminaristi....
Leggetevi questo e BASTA PRENDERCI PER IL CULO!!! Siamo stufi!!!!

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10283

Equitalia farebbe bene a non andare fuori legge, come spesso fa: forse attirerebbe meno proteste!!!

William G., Alassio Commentatore certificato 15.05.12 13:48| 
 |
Rispondi al commento

devono solo perdere tutte le prossime elezioni, democraticamente, punto

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.05.12 13:47| 
 |
Rispondi al commento

questo governo despota è la madre di tutti i soprusi nei confronti del popolo

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 15.05.12 13:46| 
 |
Rispondi al commento

okkio che il Ministro Cancellieri non è nota per la sua tolleranza, vi consiglio di andare off topic

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.05.12 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Firmare un Trattato con un altro Paese sul megatunnel(come è stato fatto da questo governo alla fine di gennaio scorso con la Francia)in cui non si stabilisce la parte più importante ,cioè i pagamenti,al punto da dichiarare che una parte "dovrebbe" versarla l'Unione Europea,che senso ha?
Impedire forse la soluzione di un referendum che abrogasse le leggi-obiettivo riguardanti il tunnel per l'Alta velocità in Val di Susa?
I trattati internazionali non possono infatti essere sottoposti a referendum, vero?

marco ., roma Commentatore certificato 15.05.12 13:44| 
 |
Rispondi al commento

CARO GOVERNO ANCORA GRAZIE
La Torino-Lione dovrebbe costare 35 miliardi, secondo la spesa preventivata, ma….
Le spese della Roma-Firenze sono cresciute di 6,8 volte rispetto ai preventivi, quelle della Firenze-Bologna di 4 volte, quelle per la Milano-Torino di 5,6 volte. Stiamo parlando di dati ufficiali, ben noti, e sui quali la stessa magistratura sta cercando risposte. Se scegliamo il moltiplicatore più basso e moltiplichiamo per 4 le spese preventivate, i 35 miliardi 140.000.000.000 atro che finanziari. Ma non e finito qua oggi in Valle di Susa sono stati mobilitati circa 2.000 poliziotti, per lo sgombero del cantiere di Chiomonte. Ogni otto ore devono fare il cambio turno, con spostamento di mezzi, masserizie, costi di occupazione di alberghi e altri aspetti logistici.
Il costo , grosso modo, orario di un poliziotto è di circa 30 euro all’ora (comprensivi degli oneri citati), stima decisamente al ribasso.
30 euro moltiplicato 2.000 poliziotti è uguale a 60.000 euro all’ora. Per le 24 ore diventano 1 milione e 440 mila euro al giorno.. al mese il costo diventa di oltre 43 milioni di euro. Sull’anno parliamo di oltre mezzo miliardo di euro.
Ma caspita ci saranno dei grossi vantaggi economici che giustificheranno l’investimento!!!
Le merci viaggerebbero in tutto con un’ora d’anticipo rispetto ai tradizionali sistemi di trasporto ed i passeggeri pagarebbero il biglietto molto più caro rispetto al trasporto aereo, tanto più che oggi esistono i biglietti low cost. (treno Roma Milano Euro 86, aereo Roma Lione 62).

stefano n., roma Commentatore certificato 15.05.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Le chiacchere stanno a zero...
Per far saltare la TAV bisogna far saltare il sistema.

Antonio V. Commentatore certificato 15.05.12 13:41| 
 |
Rispondi al commento

caro amelio colnaghi fra non molto anche tu pregherai con il culo all'aria in direzione est
guarda caso proprio in lombardia dove la lega e' radicata fra' 10 anni le donne italiane porteranno
il velo e camicioni fino ai piedi
meno male che abito in campagna in compania delle vacche del contadino di fronte salam a tutti

luciano c., basilicanova parma Commentatore certificato 15.05.12 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ho una strana sensazione:
SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO E SIAMO PRONTI AD AFFOGARE.
Avete notizie dei maggiori esponenti politici quelli che fino ad un po di tempo fa dicevano che in italia era tutto ok?
TUTTO OK STA MINCHIA

URAGANO_ MAZARA Commentatore certificato 15.05.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento

il GOVERNO MONTI-BANKENSTEIN è il PADRE di tutti i SUICIDI !!!

e la FORNERO è la MADRE di tutti gli SFRUTTATORI!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 15.05.12 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Cancellieri sbaglia. Se non ha capito finora, non c'e' speranza che "voglia" capire il problema. Ma e' chiaro che le proteste contro il TAV sono utilissime al minestrone di potere attuale, per creare una "emergenza" che faccia da spauracchio e da collante dei cittadini piu' disinformati (tantissimi purtroppo).
Da notare che gli attentati del novello "terrorismo anarchico" (subito accreditato come BR da tutti), arrivano con tempismo perfetto ed efficace, con quello stile ormai solito, "alla Black Blok", che il potere (dal G8 in poi) ha gia' usato tante volte per screditare e criminalizzare ogni dissenso in Italia.

Matteo G., Oslo - Roma Commentatore certificato 15.05.12 13:32| 
 |
Rispondi al commento

http://affaritaliani.libero.it/roma/arriva-lo-tsunami-grillini-puntano-al-campidoglio-col-13-per-cento-15042012.html


PAOLO COGORNO, Cogorno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Professor Monti o, se preferisce,

Signor Primo Ministro.

Non liberi i fondi per i lavori della TAV e sospenda tutto fino alle prossime elezioni. Capisco che gli interessi e le pressioni siano enormi, ma cerchi di far passare il tempo.
Quando il M5S sará in Parlamento la TAV scomparirà dai piani e i fondi destinati saranno impiegati per fini socialmente utili, (ossia non utili solo ai soliti noti e ignoti), perche buttarli via?
Un saluto.

Roberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 13:28| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/politica/2012/05/15/news/corruzione_pdl-35177490/?ref=HRER2-1 Perchè non parlare di questa porcheria???? IDDU PENSA SOLO A IDDU!

alessandro profumo 15.05.12 13:25| 
 |
Rispondi al commento

FEDERICO STA SFIDANDO INSIEME A NOI UN REGIME CHE DURA DA 60 ANNI

STA PER DIVENTARE SINDACO CONTRO OGNI ASPETTATIVA E LO ASPETTANO GRANDI RESPONSABILITA' LASCIATE IN EREDITA' DA ALTRI

E' ADESSO CHE HA BISOGNO DEL NOSTRO SOSTEGNO

CHI PUO' NON FACCIA MANCARE IL SUO APPOGGIO AL MOVIMENTO VENERDI'

GRAZIE A TUTTE E TUTTI


Salta il faccia a faccia, Bernazzoli: "Pizzarotti non si è presentato. Viene il sospetto che scappi". Replica sul web: "Sono malato"

Il candidato sindaco del centrosinistra Vincenzo Bernazzoli, attraverso un comunicato, commenta il "faccia a faccia" con il candidato del Movimento 5 Stelle Federico Pizzarotti, inizialmente programmato in Gazzetta. Dice Bernazzoli: «Questa mattina era in programma un faccia a faccia alla Gazzetta di Parma, ma il candidato Federico Pizzarotti non si è presentato. Viene il sospetto che a questo punto della campagna elettorale, dove non si può più parlare di sogni utopistici ma servono proposte concrete, il candidato del Movimento 5 Stelle scappi e aspetti l’intervento del patron Beppe Grillo».

PIZZAROTTI SU TWITTER: "SONO MALATO". Sul proprio profilo di Twitter Federico Pizzarotti ha scritto questa mattina: «Per rendere tutto più difficile, mi sono anche ammalato! Adesso un po' di riposo e spero di riprendermi al più presto».

RIPOSATI E CURATI FEDERICO !

CI PENSIAMO NOI !

CIAO !

ALEX !

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/134137/Salta_il_faccia_a_faccia_Bernazzoli%3A_Pizzarotti_non_si_%C3%A8_presentato_Viene_il_sospetto_che_scappi_Replica_sul_web%3A_Sono_malato.html

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 15.05.12 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna avere ancora un po' di pazienza ed impegnarsi seriamente con l'impegno civico. Questi "tecnici" torneranno presto alle loro precedenti occupazioni, ma sogno una scuola dove i detentori dei corsi universitari vengano autorizzati a sostenerli previa autorizzazione, anche da parte degli studenti che ne giudicheranno l'operato.

mettew m Commentatore certificato 15.05.12 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Il Tav non è solo inutile, è pure dannoso per gli abitanti della Val di Susa, per l'ambiente e per l'economia dello Stato.

Naturalmente la disinformazione di regime continua a paragonare i No Tav ai terroristi, o almeno fa nascere dubbi nei telespettatori non informati.
Si sa che per i burattini di turno gli "affari" contano decisamente più delle vite umane e dell'ambiente.

Danilo C. Commentatore certificato 15.05.12 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Report l'altra sera, tra l'altro, si è parlato di un deposito d'armi della Lega Nord, ma questo non preoccupa. Se poi fossi io quello che progetta e proclama la Secessione le armi le nasconderei in molti posti come facevano le BR, ma la probabile esistenza di una Gladio verde non Preoccupa. La connivenza tra Politici e Organizzazuoni criminali non Preoccupa. La madre di tutte le preoccupazioni sono i comuni cittadini che difendono la loro terra.

Roberto Cerrato 15.05.12 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E tutto questo per l'uranio di Chianocco?

cecco 15.05.12 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono Vincenzo da Caserta. Con il denaro che si dovrebbe spendere per la TAV , sembrerebbe opera inutile, al contrario si potrebbero investire sull'energia pulita e smaltimento rifiuti(vedi la politica della Danimarca così facendo ha ridotto la disoccupazione al 2%). Altro nelle realizzazione di complessi turistici nel sud, tipo riviera romagnola, perchè non si capisce come mai con tanto mare e tanto sole non ci sono strutture ricettive a basso costo (come la riviera di RIMINI E RAVENNA) per avere il pienone da aprile e fino ad ottobre, prelevando i turisti del NORD EUROPA visto che adesso i paesi NORDAFRICANI non sono tanto sicuri dovrebbero per forza di cosa fermarsi in ITALIA. Avendo oltretutto la cucina mediterranea ed i prodotti tipici (mozzarella, salumi, formaggi, olio, vino , ortaggi di stagione e pesce a volontà), solo così si potrà diminuire la disoccupazione del 40%.Pensate che in questo periodo da Salerno in giù escluso le grandi città E' UN DESERTO. Sono molto rammaricato vedere chilometri di spiagge deserte , un mare pulito, un sole cocente , una supercucina e non vedere, Norvegesi, Svedesi, Tedeschi, Inglesi ecc. che con un weekend (vernerdi ,sabato e domenica) comprensivo di viaggio aereo pari a 300euro secondo saremmo pieni di turisti. Ciao alla prossima.

vincenzo carfora 15.05.12 13:02| 
 |
Rispondi al commento

#OCCUPY★★★★★PARMA.

VOTA MOVIMENTO 5 STELLE.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

La nonna di tutte le preoccupazioni.

Penso proprio abbia ragione Grillo.

Questi si sono "già" intascati le tangenti per l'opera e non possono tirarsi indietro, si sa, la malavita organizzata non accetta cambi di programma!

Ci credo che la Tav è la madre di tutti i "loro" pensieri, se li incxlano a passo di carica!

Poi dici che uno non si sente sappresentato dallo Stato, te credo, vogliono buttare 22 miliardi per un'opera che non serve a un caxxo se non a ingrassare i soliti noti!

Sua eminenza, la ministra, paventa anche l'uso dell'esercito, anche se ritratta, ma ci rendiamo conto?

L'esercito che oggi compie le sue famose "missioni di pace", viene chiamato ad intervenire sul proprio territorio per andare contro la propria gente, c'è qualcosa che non mi quadra!

E chi la paga questa "manovra" militare sul territorio?

Quelli stessi che la devono subire?

Cazziati, mazziati e pure tassati!

Torno di nuovo ad esprimere la mia convinzione.

AZIONE LEGALE COLLETTIVA!

Iniziamo da qualche parte, potrebbe essere un buon esempio, e poi oggi avremmo molti italiano dalla nostra parte.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

#OCCUPY★★★★★PARMA.

VOTA MOVIMENTO 5 STELLE.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 13:01| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No... ma dico siamo impazziti!!!
Anche se non centra con l'argomento, aprite il link seguente.
http://elezioni.myblog.it/archive/2012/05/15/taglio-dei-rimborsi-ai-partiti-la-camera-e-vuota.html

G.P. 15.05.12 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa gentaglia è ovvio che si preoccupa della tav,ma non per il bene comune dei cittadini,ma perchè stanno tutti impastati ed infettati con le mafie e ndranghete !!!! Questi tecncici che nessuno ha votato del popolo italiano e che ci hanno rifilato quei criminali della partittocrazia i cosiddetti ABC grandissimi delinquenti !!!!!

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 15.05.12 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

http://www.cadoinpiedi.it/2012/05/15/camera_si_discute_il_taglio_di_rimborsi_ai_partiti_presenti_20_deputati_su_630.html
Camera: si discute il taglio di rimborsi ai partiti, presenti 20 deputati su 630
www.cadoinpiedi.it


Lunedì 14 maggio, in Aula alla Camera si discute sul dimezzamento dei rimborsi ai partiti: presenti 20 deputati, assenti 610. Davanti agli occhi sbigottiti di scolaresche pugliesi in visita al secondo ramo del Parlamento.

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 15.05.12 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Togliamo di mezzo la TAV, così non si preoccupa più nessuno...

mauro g., imola (BO) Commentatore certificato 15.05.12 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco proprio a capire perchè questa gentaglia si preoccupa di cose per le quali non c'è nulla di cui preoccuparsi. La Tav è un'opera inutile, dannosa ed esosa, queste sono le vere ragioni che i Cittadini Valsusini, e non solo fortunatamente, cercano di far valere. Altro che terrorismo eversivo, fenomeno citato sempre quando lorsignori si sentono con le spalle al muro. Piuttosto, forse è meglio, molto meglio, che cominciate a PREOCCUPARVI SERIAMENTE per il 2013, sarà l'anno della vostra disfatta....capisci a noi, Cancellie'!

P.S.

Riguardo lo zerbino fazio e il compare saviano: sapevate che con le tasche piene si diventa soporiferi, no? Sapevatelo, allora...;) Io so' anni che lo dico...://

max 1967 (max_1967) Commentatore certificato 15.05.12 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non so perchè ma questa europa mi ricorda di una cicala che dopo aversele suonate e cantate beatamente in estate corre con prepotenza in inverno a rompere le palle alla formichina che invece aveva badato a risparmiare.
tutto nel nome del mantenimento di una civile convivenza tra i 2.
mah ...

niamo suppo Commentatore certificato 15.05.12 12:52| 
 |
Rispondi al commento

15 miliardi di euri
il costo degli esodati

17 miliardi di euri
il costo degli f35 difettosi
lo dice la CORTE DEI CONTI AMERICANA!!!

22 MIliardi la TAV

98 MILIARDI dalle sale delle scommesse.!!!

125 miliardi da dare all'UNIONE EUROPEA per il fondo SALVA STATI

Se si continua cosi' si pareggia il bilancio da solo!!!!!

Mr SPOCK, VG Commentatore certificato 15.05.12 12:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi ricorda l'espessione... credo di Saddam... la madre di tutte le guerre..... :-) forse sbaglio....bah !!!

Silvestro Pagano, Århus Commentatore certificato 15.05.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

ancora non è cambiato nulla ,nemmeno un cenno di buona volontà e di cambio mentalità la tav non serve (meno che alle coop rosse ndrangheta pd pdl banche....)le persone che protestano sono insegnanti operai agricoltori cioè coloro che vivono nel territorio cercano di buttarla in caciara facendoli passare per terroristi così il governo sarà una vittima e si sentirà autorizzato a combatterli e ad aprire i cantieri. quando quest'opera sarà finita lo scenario sarà cambiato e forse ci sarà una nuova tipologia di trasporto insomma l'ennesiva cattedrale del deserto

bruno volpe, santa marinella Commentatore certificato 15.05.12 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è una guerra e stavolta lo stato italiano accattone e corrotto perderà.

Lucifero 15.05.12 12:48| 
 |
Rispondi al commento

sono sconvolto: dal sito di report sono venuto a sapere dell'invenzione di Clarbruno Vedruccio il Trimprob (a detta di molti una scoperta da premio Nobel).
Un dispositivo capace di rivelare la presenza di un tumore con estrema precisione. Un dispositivo che fantastico prodotto da un'azienda del gruppo Finmeccanica e che al costo di 40K euro contro i 2G euro di altre apparecchiature è più preciso e più affidabile più semplice senza costi di manutenzione e porterebbe ad un risparmio esagerato per la sanità pubblica, senza contare ai vantaggi incalcolabili nella diagnostica preventiva.
Non lo producono più!!!!!
Hanno chiuso lo stabilimento che lo produceva!!!!

Beppe dobbiamo fare qualcosa! Troviamo un'azienda disposta a produrlo, non so, ma facciamo qualcosa.

Mia moglie ha un tumore e posso solo immaginare cosa vorrebbe dire poter fare un'unico esame di pochi minuti per sapere se hai qualche peggioramento mentre adesso devi fare PET di qualche ora ingerendo liquidi radioattivi oppure eco o altro ancora che non sono assolutamente affidabili....

sono state fatte anche delle interrogazioni parlamentari ma il risultato è nullo....

Beppe, per il bene dell'intera umanità soggiogata da questi criminali, tu sei l'unico in grado di fare qualcosa. Ti prego vedi cosa puoi fare.

Se qualcuno ha qualche idea...

Antonio Manià (carpe.diem) Commentatore certificato 15.05.12 12:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 67)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è suonata anche a voi come una minaccia nel contesto del tg 7 che aveva appena finito di parlare delle misure anti terrorismo?

giusy rubino 15.05.12 12:48| 
 |
Rispondi al commento

La ministra parla a sproposito: perche' non crea

una task force contro la corruzione dilagante

e contro la criminalità organizzata dilagante?

barti 15.05.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Si preOKKupi, la Kancellieri, dei 150 miliardi di Euro corrispondenti al solo bilancio annuale di MAFIA S.p.A....o forse sul libro paga, oltre ai politici, alle banche e ai picciotti ora sono iscritti anche i teknici? Sulla TAV non molleranno mai... e nemmeno NOI!!!

Antonio V., Levico Terme Commentatore certificato 15.05.12 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo i tecnici usano, ma non MIS-urano le PAROLE.
Attenta NONNA, il LUPO ti mangia!
E poi le NONNE starebbero meglio a raccontare le favole ai nipotini.

Giovanna la nonna del Corsaro nero

http://www.youtube.com/watch?v=lQ6l2CxSHsM

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Meglio spendere i soldi investendo nell'istruzione!!! cazzo!!!!!

Giorgio 15.05.12 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sti "tecnici" qua sono tutti sotto MINACCIA delle cricche MAFIOSE : se non gli danno i 22 mil della tav sono morti

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 12:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mio ero già espresso per la preoccupazione che i no-tav verranno indicati come nuovi terroristi

alfredo t., lucera Commentatore certificato 15.05.12 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco cosa dice Facci dell"eversione" 5 Stelle
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/05/14/facci-libero-protetto-polizia-causa-alcune-frange-eversive-stelle/197380/


io e mia moglie siamo con te sperando che almeno tu non tradisci la nostra fiducia,vai beppe siamo con te!!!!!!!!!!! Noi per instri figli vorremmo un'Italia pulita,in tutti i sensi,lo so puo' essere utopia ma fino a che punto......io penso anzi no ne sono convinto che se vogliamo potremo farcela a consegnare la nostra nazione PULITA ai nostri figli.
GRAZIE.

giuseppe pinfildi 15.05.12 12:34| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Bastaaaa ! non ci sono i soldi per la TAV, e poi chi è che la vuole ? Allora facciamo così: chi la vuole rilasci una fidejiussione, così sappiamo dove andare a recuperare i soldi quando scopriremo l'ennesima cattedrale nel deserto.

Alessandro La Tessa 15.05.12 12:34| 
 |
Rispondi al commento

E' evidente che la gente che manifesta per decidere le sorti del proprio territorio preoccupa più della disoccupazione, della corruzione, dello schifo dei potenti.
Al solito è un problema di punti di vista. Quando la disoccupazione sarà al 50% e la gente non si riempirà più la pancia con le chiacchiere alla TV allora saranno ancora più preoccupati.
Probabilmente ce lo comunicheranno dalla Tanzania.

tiziano binda, lecco Commentatore certificato 15.05.12 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Volete la reale preoccupazione:

In un anno divorate risorse naturali pari al ciclo vitale di un Pianeta e mezzo

In Italia superiamo addirittura la media mondiale con un consumo annuale di ben 2,5 Pianeti e una quota pro capite di 4,5 gha.

E' la fotografia scattata dal Wwf con l'edizione 2012 del 'Living Planet Report', l'indagine biennale che fa il punto sulla salute della Terra.

"Stiamo utilizzando il 50 per cento di più delle risorse che la Terra può produrre e se non cambieremo rotta il numero crescerà rapidamente, entro il 2030 anche due pianeti non saranno sufficienti. Nel 1970 sottraevamo annualmente materie prime dalla Terra per circa 30 miliardi di tonnellate, oggi siamo a quasi 70 miliardi".

e noi abbiamo il coraggio di fare la TAV in Val di Susa !!!

Roberto C., Trieste Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.05.12 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

medaglia di bronzo? o faccia di bronzo?

Mauro T., Roma Commentatore certificato 15.05.12 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perche l'esercito non lo mandano in sicilia a presidiare le attività commerciali per evitare il pizzo invece che picchiare le persone che difendono la propria casa!!

luca lusoli 15.05.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Primo dei gareggianti?

Luca R. Commentatore certificato 15.05.12 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

maria d. Commentatore certificato 15.05.12 12:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece noi semplici cittadini abbiamo soprattutto la preoccupazione di avere tanti parassiti da sfamare....e sono sempre più affamati! Speriamo si risolva tutto con una bella indigestione!

Massimo Nucci 15.05.12 12:27| 
 |
Rispondi al commento

primooooo

ciccio formaggio 15.05.12 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori