Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Passaparola - Anarchia e Potere - Ascanio Celestini

New Twitter Gallery

Anarchia e Potere
(11:30)
celestini_anarchia.jpg

pp_youtube.png

"Non dobbiamo cambiare le persone al potere, e quindi azzopparne una piuttosto che impaurirne un’altra, dobbiamo invece pensare che il potere è un meccanismo che va avanti a prescindere dalle persone che ci stanno dentro e che quindi deve essere colpito nella sua autorità, non tanto nei singoli individui che ne fanno parte o che qualcuno può pensare che ne facciano parte". Ascanio Celestini


Il Passaparola di Ascanio Celestini, attore teatrale e scrittore.

Lontani da un'idea anarchica(espandi | comprimi)
Intanto saluto i frequentatori del blog di Beppe Grillo: mi chiamo Ascanio Celestini, faccio teatro, scrivo e mi hanno chiamato a commentare quello che è successo in questi ultimi giorni.

Il problema delle carceri(espandi | comprimi)
Ecco, l’anarchico quantomeno cerca di vivere pensandola in questa maniera: non crede nella delega né quando è lui a delegare, né quando viene delegato o addirittura si autodefinisce come delegato di un popolo o di una massa.


L'illegalità offre servizi alla legalità(espandi | comprimi)
In questo Paese la legge 180 ha portato a un superamento di buona parte dei manicomi, ma ci sono ancora i manicomi criminali che chiamiamo PG, ci sono ancora un sacco di SPDC (Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura) che funzionano tali e quali ai manicomi,

Incrocio di sguardi di AA. VV.

Conversazione su matti, precari, anarchici e altre pecore nere

21 Mag 2012, 14:00 | Scrivi | Commenti (829) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

Commenti

 

prima di chiedere aiuto alle rete è il momento che Grillo dia risposte chiare e prese di posizione chiarissime

su vari argomenti..
1)sulla cancellazione del debito pubblico illegale e relativi interessi e denuncia dei contratti derivati e di chi li ha stipulati essendo tutti illegali e vietati per gli enti pubblici

2)pignoramento dei beni dei banchieri(e non solo dei politivi!)per l'usura del debito

3)cancellazione del segreto di stato che protegge gli stragisti,anche di Falcone e Borsellino?

Grillo dovrebbe anche chiarire la presunta appartenenza alla Gran Loggia degli Illuminati di Di Bernardo
come ha detto Leo Zagami.

Di Bernardo è questo e dice che la sua massoneria non c'entra con le stragi ed il controllo del potere..
ma allora che fanno questi?
Ricercano solamente?
http://www.youtube.com/watch?v=EGRDdv50V8s

Grillo dovrebbe chiarire anche questo

ossia capire perchè non parla più di signoraggio bancario,di sovranità monetaria,di nazionalizzare le banche e pignorare tutti i loro beni ed arrestare i banchieri....

capire perchè Grillo dice si di uscire dall'euro(che ci porterebbe ad avere un debito più alto del 40%) ma non ripudia il debito illegittimo e i suoi interessi cosi' come non ripudia il debito derivato,illegale..

e perchè davanti alle stragi nuove e vecchie,anniversario dell'uccisione di falcone e borsellino,non chiede di cancellare il segreto di stato?

Questi massoni sono pericolosi,infatti il capo di questa massoneria è il re d'inghilterra..
proprietario delle Banca di Londra e dei beni dei Rotschild
ossia i principali responsabili di questa crisi speculativa che vogliono schiavizzarci col debito e con l'usura e ci hanno imposto Monti.

D'altronde esponenti dei movimenti 5S
hanno più volte detto che bisogna superare le nazioni verso l'Europa e poi verso un unico stato mondiale il NWO controllato da chi se non da costoro che si ritengono illuminati..
ma che poi esercitano il potere con l'usura delle banche e della finanza!!

ciao

angelo di giacomo 24.05.12 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Il PDL è ormai al capolinea. I topi fuggono dalla barca che affonda. La Russa è pronto a fondare un partito a destra del PDL... altri scappano al centro da Montezemolo.
Che sia l'ora della fine del capitalismo al potere? Magari, io ci spero.

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 24.05.12 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io mi aggiungo a quanti fanno i complimenti a Beppe GRILLO per la vittoria del M5s alle ultime Amministrative; ma sono scettico per alcuni analogismi con la LEGA NORD (ladrona quanto Roma). La LEGA NORD è nata sull'onda della protesta popolare per il disagio della gente del NORD e, con slogan tipo "ROMA LADRONA" e "NOI CE LO ABBIAMO DURO", sono diventati una forza di governo per poi fare come, se non peggio, di quelli che loro criticavano e dicevano di combattere. Altrettanto dicasi dell'allora FORZA ITALIA oggi PDL. Il Berlusca disse che era "costretto" ad entrare in politica per "salvare l'Italia" dal comunismo (leggasi: salvare i propri interessi economici e legali dalle mani di altri ladroni). Ecco....non vorrei che, alla lunga, questo Movimento si rivelasse un ulteriore inganno verso gli italiani per gli interessi di pochi. Credo nella buona fede di GRILLO ma i cortigiani, specie quelli dell'ultima ora, chi li conosce? E se si fossero aggregati solo per cavalcare la tigre vincente? Attento Beppe, non fidarti di nessuno. La gente conosce te e la faccia è la tua. Circondati SOLO di gente di provata rettitudine. Ogni LORO sbaglio diventa il TUO sbaglio. Ma questo già lo sai. In bocca al lupo e non deludere quanti credono in te.

angelo g. Commentatore certificato 24.05.12 11:56| 
 |
Rispondi al commento

o grillo, l'avresti mai detto che il Movimento 5 Stelle sarebbe diventato seconda forza politica nel 2012?

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 24.05.12 10:01| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE sono riuscito a leggere il PROGRAMMA del Movimento 5 Stelle. Lo trovo MOLTO utopistico e POCO sensibile ai VERI problemi del cittadino. Il Ponte sullo Stretto, la TAV, Le frequenze TV, i Consigli di Amministrazione ecc. ecc.. Che ci frega, ora, di tutto questo. NOI vogliamo sapere: cosa farete per dare lavoro a NOI e ai NOSTRI FIGLI? Cosa farete per ridurre le tasse a livelli accettabili e sostenibili per le NOSTRE tasche? In che modo agirete per il REALE abbattimento del debito pubblico? Quali leggi introdurrete per impedire che i malfattori si arricchiscano attraverso la politica? Vedo tanta demagogia nel PROGRAMMA e questo non avvicina la gente al MOVIMENTO. Sono molto ben intenzionato verso BEPPE GRILLO, voglio aver fiducia in lui. Ricordo che, ai tempi del PENTAPARTITO e con i Socialisti al Governo (Bettino Craxi Presidente del Consiglio n.d.r.), Beppe GRILLO ebbe il coraggio di denunciare in TV i furti che i Socialisti commettevano quotidianamente ai danni dei cittadini italiani. Ha pagato in prima persona e questo gli fa onore e gli dà credibilità. Ma deve ricordare che la politica non è uno Show televisivo dove dici quattro battute comiche, la gente ride e poi tutti a casa felici e contenti. La politica è cosa seria. Le decisioni prese in politica coinvolgono il futuro di milioni di persone in maniera devastante e permanente. Oggi molti ricorrono al suicidio, non potendo far fronte ai debiti, e questo è la conseguenza dell'attuale politica, adottata da chi di politica si è arricchito. Combattete la Corruzione, il Nepotismo, il Clientelismo ecc. ma con una visione realistica dei problemi e non con slogan o caccia alle streghe. Ad abbaiare contro tutti sono bravi, a risolvere i problemi, però, è tutt'altro dire. Non fate come la LEGA NORD. ROMA LADRONA e poi i veri ladri erano loro. AUGURI!

angelo g. Commentatore certificato 24.05.12 09:46| 
 |
Rispondi al commento


LORO POSSONO

M'ha sempre dato fastidio l'arroganza con cui i potenti, non solo i politici, tutti quelli che hanno un potere, di qualsiasi natura, si allargano, più che nei beni materiali, nelle idee, che alla fine, però, son quelle che portano ovunque: è così perché lo dico io!
Marcello Sorgi sulla Stampa del 22:
“Il resto dell'esercito berlusconiano è disorientato. In maggioranza ha preferito disertare le urne. Non crede più nell'alleanza con la Lega: tutto quel che è emerso su Bossi e i suoi familiari e famigli è perfino più inaccettabile per gli elettori berlusconiani del nord che non per i leghisti. I quali, a ogni buon conto, alla favola di Bossi vittima di una congiura della moglie e dei figli si sono rifiutati di credere e stanno ancora aspettando che Maroni dica una volta e per tutte cosa intende fare del Fondatore travolto dallo scandalo”
Lasciamo perdere che l'elettore convinto di B, come me, sia uno in divisa che dice sì e basta, che i leghisti si siano rifiutati di credere etc etc, ma vorrei proprio sapere come Sorgi ha scoperto, li avrà contattati, va bene, ma come? che gli elettori di B sono ancor più arrabbiati dei leghisti....

Cremona 23 05 2012 www.flaminiocozzaglio.info

flaminio cozzaglio 24.05.12 02:04| 
 |
Rispondi al commento

proposta di legge:
IN LINEA COL PRINCIPIO CHE DOVREMMO NOI DECIDERE COSA FARE E VISTO CHE SIAMO IL PAESE CHE SPENDE DI PIU' AL MONDO PER LA POLITICA (IL SECONDO NE SPENDE LA META')PORTIAMO LA BENZINA A 1 EURO CREDO CHE SE IL WEB RIESCE A STABILIRE QUANTO COSTEREBBE QUESTA MANOVRA RIUSCIREMMO A TROVARE ANCHE IL MODO DO FINANZIARLA VISTI GLI SPRECHI DELLA SOPRACITATA ATTUALE POLITICA

andrea ., spinea Commentatore certificato 24.05.12 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE GRAZIE GRAZIE Beppe e guardati le spalle.....questi signori hanno PAURA......

maurizio D., Arezzo Commentatore certificato 23.05.12 20:49| 
 |
Rispondi al commento

gli eletti cinquestelle rispondono solo agli elettori. Non devono rendere conto di nulla a nessuno tantomeno a cazzoni e grilli.

paolo vaglio 23.05.12 19:56| 
 |
Rispondi al commento

il fratello di paolo borsellino oggi dice giustamente che le corone e i fiori dello stato davanti alle tombe di giovanni e paolo sono fuori luogo. accusa: «è un delitto di Stato, i politici lo sanno e non vengono più in via D'Amelio il 19 luglio»
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/23-maggio-2012/j-accuse-fratello-magistrato-paolo-stato-ucciso-stato-201303481644.shtml

maria grazia manca, brindisi Commentatore certificato 23.05.12 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo non so se tu nei tuo comizi hai toccato l'argomento riguardante il MES la finanziarizzazione della democrazia, il cosidetto fondo salva stati, ma con il MES ci stiamo stiamo per indebitare di 125 miliardi di euro tutto questo poi ricade sulle spalle dei cittadini. Quindi se questo argomento non l'ho hai ancora trattato ti invito a fare un comizio su questo argomento, in modo di spiegare ai cittadini in cosa andiamo incontro ,poichè i nostri giornalisti che fanno salotto, negli studi televisivi questa informazione non la diffondono. Grazie continua su questa linea ogni giorno che passa siamo sempre di piu' ciaooo.

filippo pagano (pgnfpp), furci siculo Commentatore certificato 23.05.12 14:36| 
 |
Rispondi al commento

mi rivolgo al passaparola di Ascanio Celestini, molto ideologico e alla fine inconsistente. Chiacchere. La legge 180 con tutto ciò che comporta, è un problema serio, molto serio, che dovrebbe essere vissuto un pò in prima persona, o al limite in seconda, prima di sentenziare soluzioni. Mah!!...un pò inutile.

letizia felician, trieste Commentatore certificato 23.05.12 09:10| 
 |
Rispondi al commento

mi fanno rudere i politici si siedono per "capire" come mai i grillini avanzano....e dimostrano come sempre di non essere vicini al popolo,non hanno capito che IL MARCIO è DENTRO DI LORO,GLI sbagliati sono loro..!! e fanno riunioni su riunione per voler non dare importanza a Grillo..ma per quanto lo volgiano ignorare ,Grillo avanza..ahahahaBRAVO BEPPE TI HO SEMPRE SEGUITO E TI VOTERò SEMPRE!!

adele z., bergamo Commentatore certificato 23.05.12 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Penso e ripenso all'attentato di BRINDISI... (forse sono il solo a farlo... perchè il 90% pensa alla partita!) e se ragiono arrivo a delle conclusioni a dir poco allarmanti.
PARTIAMO DA QUESTA:
L'attentato non può essere di origine mafios...a!... la mafia agisce per soldi e non per ideali o per dispetto
di conseguenza questo non è un atto vandalico nè terroristico nè mafioso. QUESTA E' UNA RAGION DI STATO, e l'intento è semplice:
AZZARDO QUALCHE PREVISIONE: si chiama STRATEGIA DEL TERRORE! quando ci sono climi di forti cambiamenti, in questo modo proprio cavalcando l'onda del TERRORE INNESCATO, si possono creare leggi speciali atte a perseguire uno scopo preciso.
INTERNET sta fuorviando un po' le menti dei cittadini e LA POLITICA TEME PER LE PROSSIME ELEZIONI CHE, grazie a queste leggi, potrebbero essere RINVIATE. BEPPE GRILLO stà col suo modo di fare, guadagnando terreno e per la nostra politica è un ANARCHICO. NEL MONDO DEL WEB però non è il solo... e solo 2 settimane fa il NEW YORK TIMES lo ha definito come il "L'UOMO DI MAGGIOR SPICCO IN ITALIA". Tanti altri come lui sono in tutta europa.
Inoltre, "ANARCHICO", CASUALMENTE, è il termine con cui è stato definito il KILLER della scuola di BRINDISI. Se 1+1 fa sempre 2, allora prima o dopo addosseranno la colpa alla RETE di questo omicidio... a questo punto entreranno in atto le leggi speciali.... CONSEGUENZE:
LA RETE SARA' LIMITATA E CONTROLLATA
LE ELEZIONI DEL 2013 SALTERANNO per qualche mese
e i nostri politici potranno tornare a usare i media per le loro campagne e per riempirci di balle....
SONO PAZZO???

Gianluigi V. Commentatore certificato 23.05.12 02:52| 
 |
Rispondi al commento

Questa discussione non vuol essere una provocazione ma uno spunto sul quale riflettere, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

1)Ritengo giusto che ci siano strutture/luoghi adeguati per accogliere pazienti/ospiti con patologie mentali gravi e meno gravi, tuttavia credo che l'abbandono, la violenza e l' umiliazione non siano da tollerare in qualunque caso. Lavorare a stretto contatto con la malattia psichiatrica non è cosa semplice e servono leggi chiare e semplici da poter applicare che tutelino il paziente/ospite. E' certo che sia necessaria una struttura specifica dove curare queste persone. Sappiate che spesso si rifiutano di prendere le medicine eseguire la terapia rendendosi un pericolo per stessi, per le loro famiglie e per i comuni cittadini.

2) Non facciamo demagogia riguardo immigrati. Se in carcere sono il 40% del totale un motivo ci sarà. Io voglio maggiore sicurezza sociale e rispetto delle regole. Se le carceri scoppiano costruiamone di nuove.

Un salUto a tutti, forza beppe e forza movimento 5 stelle!

Gabriele Pierattelli 23.05.12 02:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=MHPSDFxv88c

James Terton 22.05.12 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Sono forme di lotta definite, nei manuali della "Scuola delle Americhe" e di tutte le scuole di controspionaggio, "guerra a bassa intensità", "operazioni camuffate", "false flags", false bandiere. "Terrorismo sintetico" (di laboratorio) lo chiama Webster Tarbley. La cosa che colpisce è la mancanza di fantasia di questi brokers: dopo la storia di Pinelli e Valpreda, come fanno a pensare che gli italiani abbocchino a questi veterologismi. Se ne fregano anche della verosimiglianza perché "sanno" in partenza di rimanere impuniti.

http://www.youtube.com/watch?v=CrBM2Jess_k

Urbano Cipriani 22.05.12 18:49| 
 |
Rispondi al commento

nella mia strada cento abitanti la mia famiglia cinqua voti ai già il 5% saluti da eboli,mandiamo a zappare questi cialtroni.

pino pagano 22.05.12 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe,erano anni che non mi sentivo cosi vivo,mi ai ridato la voglia di parlare di politica
sono sicuro che questo è solo l'inizio della loro fine.Sei una sferzata di energia per le generazioni
più giovani,gli stai ridando un valido motivo per
partecipare alla vita politica di questo paese che senza di te sarebbe morto.

Mauri Meri 22.05.12 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S avanti così. Complimenti ai nuovi 4 sindaci, ma adesso non fermiamoci, questo è il momento per colpire ai fianchi, un avversario in netta difficoltà. Non sanno più cosa dire,non sanno più cosa fare (anche perchè non hanno mai fatto niente), sono mummie mandiamoli finalmente a
casa. Grazie di tutto Beppe.

P.S.

Un affettuoso ciao anonno NAPI BOOOOOOOOOMMMMMM.


luciano giuliani 22.05.12 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Parlare di anarchia oggi è un pò di moda e forse lo si fa con un pò di superficialità. Mi permetto di dire la mia e di esprimere cosa non mi è proprio andato giù. 1) Gli anarchici,declinato al plurale è un'espressione equivoca. Non esiste "UNA" posizione anarchica, perchè se sei anarchico hai la "tua" posizione e non rispondi a sigle, riviste, organizzazioni o quant'altro. Il Programma delle cosiddette Federazioni, di malatestiana memoria, appartiene ad un "anarchismo storico" ormai superato dalla complessità e dai tempi sociali. L'idea che sembra passare, di "una" anarchia o di una "organizzazione" anarchica è antianarchica e dannosa per chi crede nella libertà. E' lo stesso dannoso procedimento che si esegue quando si vuol far passare l'idea che esiste "una" cultura, sacrificando, così, "le" culture, le uniche che esistono.2)De andrè non è stato l'anarchia nè può rappresentare il prototipo di anarchico. Non esistono prototipi di anarchici. Perchè citare il grande cantautore? Si vuol cercare di produrre un modello? L'anarchia è un'idea non un modello di comportamento.3) Colpire il potere i quanto tale è un'idea interessante, peccato che poi, nell'articolo, non si dica come si crede di poterlo fare. Proviamo a dirlo in due parole.Ci vuole un'opposizione continua al potere nelle forme pacifiche della diffusione via web dell' informazione, occorre un'opposizione pacifica nelle trade, forte ma non-violenta; ci vuole disobbedienza civile; Serve una nuova educazione,perchè per creare un mondo nuovo occorre che gli uomini lo desiderino anche. Per attuare l'anarchia occorre volere una società rispettosa di:libertà individuale,vita, movimento,amore e sessualità, ambiente, e che sia solidale e ospitale. Tali istanze dovrebbero essere pacificamente attuabili, sia che gli uomini vogliano vivere in piccoli o grandi gruppi sociali e con o senza tecnologia.Non può esistere, per un anarchico, un'autorità cui è delegata ogni decisione legale e morale, quindi niente Stato.


Per favore evitare apologia del terrorismo. Grazie.

uiytbrs y., roma Commentatore certificato 22.05.12 12:54| 
 |
Rispondi al commento

La nostra forza maggiore ? l'imbecillaggine,la protervia,l'assurda supponenza dei partiti !
Ancora stanno lì a discutere dei freddi numeri e a rimescolare le carte in tavola - quanto sono penosi... mentre i bersanini esultano (autoconvincendosi d'aver vinto...) e i berluschini progettano un futuro radioso (con la santanché ?!?) uniti più che mai nel condannare "l'antipolitica" (il che equivarrebbe ad un'autocondanna se solo fossero capaci di tale esercizio...) continuano a dormire sonni beati,mentre l'onda gli è ormai prossima ed ha le dimensioni di uno tsunami che tutto travolgerà !

Il Movimento è INARRESTABILE !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 22.05.12 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono di Roma ladrona, come diceva il trotone, ti confesso che alle prossime elezioni il M5S avrà il mio voto, perche finalmente grazie a te potremo segare le corna oltre che le gambe a questa manica di vermi che stanno mandando l'Italia in rovina.
Anche se tu sei contrario mi piacerebbe che andassi in qualche trasmissione e scontrarti faccia a faccia con questi squali; sono sicuro che li metteresti in mutande. Parlo da comune mortale e da poco acculturato e scusami se ho detto una sciocchezza. Ciao ti faccio tanti auguri e uno sprone a proseguire in questo impervio ma meraviglioso cammino.

bruno gori 22.05.12 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Mario Monti è arrivato a Sant’Agostino, il paese che ha pagato più duramente in termini di vite umane a causa del terremoto. Qui il premier ha ricevuto qualche contestazione da parte di alcuni cittadini che al suo arrivo hanno gridato: “Potevi stare a casa”, “Vergogna”, “Ladri”, “Rapinatori”, “Dateci indietro i soldi”
=================================================
qualche?...alcuni?...poi premier di chi? sicuramente non il mio
=================================================
La contestazione cade con innegabile tempismo: è già in Gazzetta Ufficiale, infatti, il decreto che nega i soldi pubblici ai privati per la ricostruzione. Per avere fondi le Regioni dovranno alzare la tassa sulla benzina.
=================================================
certo invece di dare sovvenzioni per la ricostruzione e aiutare le persone che stanno passando questi giorni al freddo e sotto una pioggia battente il "loro" premier preferisce darli ai partiti vari e agli edicolanti da strapazzo mi pare giusto.Quindi alla fine chi pagherà per questa calamità saranno sempre i soliti,noi cittadini ma questo sarebbe il meno,poichè se i miei soldi servissero veramente ad aiutare persone in difficoltà come in questo caso ne sarei molto felice e soddisfatto

Simone S., Roma Commentatore certificato 22.05.12 11:52| 
 |
Rispondi al commento

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=379

Vi prego di leggere con attenzione!

Buon lavoro
Monica

monica marani 22.05.12 10:12| 
 |
Rispondi al commento

QUANTO MANCAAAAAAAAAA A BERLINOOOOOOOO ?????????

alberto primavera, milano Commentatore certificato 22.05.12 09:52| 
 |
Rispondi al commento

grandissime felicitazzioni per la vittoria di parma continuiamo cosi governeremo l,italia ricorda beppe potere al popolo adesso che siamo a governare attenzione beppe anche se tu sei solo il portavoce controlla sempre l,operato dei tuoi amministratori non ci scordiamo che l,italiano una volta arrivato al potere tende a tirare l,acqua al suo mulino e non deve accadere mai piu

Mauro M., Fabrica di Roma Commentatore certificato 22.05.12 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Adesso bisogna che venga teorizzato il movimento per avere i riferimenti e i modelli da seguire in tutto il paese. Non c'è pratica senza teoria.
Se il sistema socio-politico-economico rimane sempre lo stesso qualunque movimento di rinnovamento è destinato a degenerare.

Metodi, obiettivi, regole e soprattutto il modello di società che si desidera raggiungere.

Come dicevo in un precedente commento è ora che si metta mano ad un famoso libretto che chiamerei del Grillo o delle cinque stelle.
Cosa ne pensate?
Saluti Saladin.

Giuseppe Malfa 22.05.12 09:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Per strada tante facce

non hanno un bel colore,

qui chi non terrorizza

si ammala di terrore,

c’è chi aspetta la pioggia

per non piangere da solo,

io sono d’un altro avviso,

son bombarolo.

Intellettuali d’oggi

idioti di domani

ridatemi il cervello

che basta alle mie mani,

profeti molto acrobati

della rivoluzione

oggi farò da me

senza lezione.

Vi scoverò i nemici

per voi così distanti

e dopo averli uccisi

sarò fra i latitanti

ma finché li cerco io

i latitanti sono loro,

ho scelto un’altra scuola,

son bombarolo."

Fabrizio De André

Ciro Brescia 22.05.12 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Mia cara Daniela , ti confesso che anche a me un lungo brivido mi ha percorso la schiena quando ho saputo di Pizzarotti eletto a Parma . E' stata un bella emozione , e subito dopo ho detto che se è successo questo allora tutto è possibile , basta volerlo e crederci fino in fondo . Adesso però il gioco per il neo eletto si fà veramente duro perchè sarà sotto gli occhi di un bel pò di Civette ,Condor e falchi pronti a colpire il più duro possibile al primo passo falso(secondo loro) . Attento ragazzo attento guardati le spalle ... sono preoccupato e felice .

Beppe Parteno-Riminese

Mario Giuseppe Bernardi 22.05.12 09:38| 
 |
Rispondi al commento

vabbe' se mi metti Ascanio TI VOTO ANCHE IO!

priolo priolus Commentatore certificato 22.05.12 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Questo e l'inizio di un nuovo modo di fare politica.
Tutti i partiti cercheranno d'imitare il M5S.
SE le nuove idee e proposte del programma M5S verranno copiate da altri partiti....non ci vedo niente di sbagliato.
Anzi sarà la vittoria del vero obiettivo del virus M5S ovvero cambiare questo tipo di politica.
Il vero obiettivo sociale del virus, è il miglioramento della gestione della cosa pubblica anche indifferentemente dal colore politico del partito che governera il futuro.
Migliorare tutto l'arco dei partiti esistenti sia dal punto di vista morale che sostanziale.
Il cittadino messo al centro della nuova politica.

max zack Commentatore certificato 22.05.12 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi permetto di dire che Ascanio Celestini riguardo la malattia mentale e le istituzioni psichiatriche italiane ha davvero detto delle eresie... mi permetto pure di precisare che molte volte non è la istituzione in se stessa che è sbagliata, ma la cattiva gestione di essa.
La Psichiatria non è un movimento o una corrente di pensiero, piuttosto una branca scientifica medica esattamente come la Cardiologia o la Pediatria e questi messaggi riguardo la malattia mentale che passano sui maggiori media italiani (e questo blog che seguo assiduamente lo è diventato prepotentemente) non fanno altro che peggiorare la situazione dello Stigma e della avversione da parte della popolazione verso quella che è una Scienza.
Vi ho linkato il mio blog e vi prego di guardare quello che oggi la Ricerca Psichiatrica sta facendo in Italia assolutamente senza fondi: io parlo in particolare per l'Università di Palermo, la cui Sezione di Psichiatria del Policlinico Universitario sta portando avanti da anni progetti all'avanguardia in campo mondiale in termini di ricerca applicata all'utilizzo di internet, con un maggiore occhio di riguardo alla prevenzione del disturbo psichiatrico e alla sua riabilitazione, oltrepassando la concezione novecentesca pazzia=medicine.
Per chi volesse, io sono disponibile per qualsiasi chiarimento e mi trovate in tutti i social networks.
Concludo dicendo che il mio non è un punto di biasimo, piuttosto un invito a fare maggiore attenzione quando si parla di certi argomenti... a maggior ragione quando si ha una gran voce...
Un grande abbraccio a tutti... e complimenti per Parma ;)

Ignazio Graffeo 22.05.12 07:21| 
 |
Rispondi al commento

I partiti politici italiani sono incapaci di riorganizzarsi verso le esigenze dei cittadini perchè troppo legati a questioni di business e di potere .I movimenti anarchici pertanto pensano di avere più spazio nella voragine apertasi nel dissenzo e sfiducia popolare verso le istituzioni. Ciò che dovremmo cambiare in Italia sono le regole di contrapposizione. Chi controlla chi! Più trasparenza ,io vorrei che il parlamentare che senza giusta causa non si siede al banco del Parlamento o del Consiglio comunale vada fuori dalle balle! Vorrei sapere con chiarezza come i partiti spendono i nostri soldi , vorrei che non ci fossero segreti di stato . Vorrei vivere lo stato in modo diretto ,senza il tramite dei giornalisti di partito o legati a lobby di potere. Forse è pura utopia ma, io credo molto nel M5S.

dario b., pescara Commentatore certificato 22.05.12 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Preghiera del neo eletto dal MOVIMENTO.

Mi devo ricordare di tagliarmi lo stipendio.
Mi devo ricordare che non me lo aumenterò.
Mi devo ricordare che tutto ciò che deciderò dovrà essere la sintesi migliore tra le richieste dei miei datori di lavoro.
Mi devo ricordare di usare la mia auto.
Mi devo ricordare che in nessun modo farò dei favori, neppure all'amico/a più caro/a.
Mi devo ricordare che dopo due mandati dovrò tornarmene a casa a fare ciò che facevo prima.
Mi devo ricordare che sono un essere umano e quindi soggetto al carezzevole canto delle sirene del potere.
Mi devo ricordare soprattutto che i soldi che maneggerò sono sacri perché sono il frutto del sudore della fronte dei miei datori di lavoro.

La preghiera va recitata tutte le mattine.

SATOR 22.05.12 07:17| 
 |
Rispondi al commento

CINQUE STELLE SONO APPARSE ALL'IMPROVVISO COME GLI ELICOTTERI DI APOCALIPSE NOW ED ORA FANNO PAURA......

Danilo A., Villa San Giovanni (RC) Commentatore certificato 22.05.12 02:35| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo ottenere il reddito di Cittadinanza,ma come si può immaginare cosa ha provato quel padre di Brescia dopo aver fatto un gesto tanto folle,disperato,cosa si poteva fare per evitarlo??? Basta PIU' NESSUNO DEVE RESTARE INDIETRO.....BASTA!!! E quella madre ora che fa??? BASTA il reddito di cittadinanza come in Germania è INDEROGABILE....non si può più attendere più si aspetta più la lista dei suicidi si allunga...BASTA all'insensibilità Politica.

Paolo C., Milano Commentatore certificato 22.05.12 02:05| 
 |
Rispondi al commento

La imminente legge di sostanziale riapertura dei manicomi , andrà a dare un nuovo e fortissimo potere al sistema psichiatrico (già oggi quasi onnipotente) , che verrà utilizzato come un incisivo strumento di controllo e rimozione di individui "sgraditi".

I target preferenziali saranno tutti coloro che apertamente parleranno e cercheranno di arrivare al nucleo del sistema, tutti i whistleblower sulle "teorie della cospirazione": NWO, Illuminati, massoneria, satanismo...

Verrà anche reintrodotta la pena di morte.

beppe , beppe non mollare, il gioco è solo all'inizio.

A Ve (), pomezia Commentatore certificato 22.05.12 01:02| 
 |
Rispondi al commento

AMICI STRINGIAMOCI A CORTE L'ITALIA CHIAMò
e parma risponde ECCOMI ITALIA da qui parte l'onda che spazzera via tutti i vecchiumi
come una libecciata pulisce la spiaggia e dopo il mare è tutto nuovo e odoroso di salsedine, cosi il movimento percorrerà l'Italia ripulendola finalmente:::: ***** hasta siempre lilla

luana ferri 22.05.12 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Vado a letto... ci si sente domani... Un grande abbraccio...

Viva il Movimento 5 stelle.....Siempre

gabriel ., casalattico Commentatore certificato 21.05.12 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI a tutti gli ITALIANI che hanno votato il movimento 5s
invitiamo tutti gli altri a seguire l'esempio NELLE PROSSIME URNE
il cambiamento è iniziato!!!


marco p., brescia Commentatore certificato 21.05.12 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione,
questo nick "sindaco pd" sa comunque di troll.

Penso che l'attacco al blog da parte di troll dei vari partiti sarà più frequente da oggi in poi.
Perciò . . .
Ricordo a tutti di usare Intelligentemente i mezzi che il blog ci mette a disposizione.

Fintanto che questi nick mantengono un contegno decente li si deve lasciare dove sono.
Quando invece Oltrepassano il limite della decenza ricordo il "segnala commento inappropriato" per fare pulizia.

Basta un click che ce vo???

Non ci facciamo infinocchiare da questi nick.
Anche perchè vedrete che fioriranno come i funghi . . .

Buonasera al blog ed occhio . . . che . . .
il nemico c'ascolta!!!

Franc. F., Amor Commentatore certificato 21.05.12 23:37| 
 |
Rispondi al commento

OGGI 21-05-2012 E' UN GIORNO MEMORABILE
SARA' SCRITTO SUI LIBRI DI STORIA!!!!!!
VIVA IL MOVIMENTO 5S,VIVA PARMA 5S
AUGUSTO SALUTACI LE STELLE DA LASSU'...
GRAZIE BEPPE TI SAREMO SEMPRE RICONOSCENTI!!

gbaistr 21.05.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Non vuol essere uno spamm all'intervista di Jax peraltro bravo cantante ma sono gusti.Ascoltate dal minuto 7:55 probabilmente deve far parte del M5S ==== http://www.youtube.com/watch?v=_0CCdNDD_2E&feature=relmfu

Simone S., Roma Commentatore certificato 21.05.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti.

Giuro di avere le lacrime agli occhi mentre scrivo. Qualcuno avrà letto i miei post, in passato, sempre doverosamente e volutamente incaxxati, a sostegno di questioni sollevate dal blog e da Grillo. Mi sono firmato con nomignoli "del momento", roba che veniva in mente lì per lì, e questo perché, come grillini, siamo sempre e comunque stati etichettati come antipolitici, anarchici, pirati, distruttori, e chi più ne ha più ne metta. Me ne sono vergognato, lo ammetto, e mi sono fatto ben più di un esame di coscienza. Ma io sono una persona pacifica, e mi sono sempre fatto il c-u-l-o al lavoro, sia come dipendente che come imprenditore, ho sempre avuto il coraggio di dire le cose come stavano, mi sono prodigato per aiutare gli altri, e nonostante una gravosa situazione da padre separato non mi sono mai fatto aiutare da nessuno. Piuttosto pane e cipolla. E che c'è di male in tutto questo? Di cosa mi devo mai vergognare? E allora: siamo "antipolitici" di che cosa? Di una politica corrotta e disonesta? Allora sono felice di essere antipolitico... siamo "anarchici" per che cosa? Perché non vogliamo farci prendere per il collo da accaniti gabellatori che pensano a tutto fuorché ai cittadini e che per una "strana coincidenza" si trovano a governare? Allora sono felice di essere anarchico... siamo pirati??? i pirati hanno una spada, assaltano, rubano e uccidono.... piano con le offese: mai stati pirati, casomai il contrario. Siamo distruttori di cosa? di un paese che è allo sfascio? i distruttori lo sappiamo chi sono: non siamo noi. E con orgoglio stasera finalmente firmo col mio vero nome. Sono gli altri che si devono vergognare. Grazie Beppe, dal profondo del cuore, per avermi dato il coraggio. Mi auguro che tu riesca a darne a tante altre persone che si trovano nella mia stessa situazione, per una collettiva operazione "SU' LA TESTA". W M5S!!! vai Pizzarrottiiiiiii!!!!

Pierluigi Damiani 21.05.12 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Al di la del fatto che il neosindaco debba o no partecipare a programmi televisivi la differenza tra lui e gli altri politici di ruolo e' evidente e abissale da una parte una persona che incarna quello che uno vorrebbe sentire da anni e che ci e' sempre stato negato si materializza come un sogno, dall'altra i soliti discorsi muffiti! Questa e' una vera rivoluzione.. E' il nuovo che avanza

Gio P Commentatore certificato 21.05.12 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Piu cresce il m5s e più mi sento italiano! Bella sensazione!!!

Roberto C., udine Commentatore certificato 21.05.12 23:08| 
 |
Rispondi al commento

C'è il nuovo post
si punta a Berlino.....

Alina F., Varese Commentatore certificato 21.05.12 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Francesco, grazie per il tuo commento.
Da anni voglio iscrivermi al movimento ma odio troppo questa censura del blog per farlo, SONO TROPPO UNA PERSONA LIBERA, DEMOCRATICA, ORCODDIO!
La maledetta Casaleggio ha qualcosa da nascondere, c'è qualcosa che non va su questi stramaledetti maneggioni di SOLDI!
Ma lo volete capire, cazzo e stracazzo?
Via la Casaleggio, viaaaaaaaaaaaa!

sindaco pd 21.05.12 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

incastriamo subito il neo sindaco? :))))

il movimento 5stelle ha sicuramente la città per il prossimo Vday!

risultato eccezionale un poker di assi, non dimentichiamo i comuni minori al ballottaggio.
quanti sindaci in Italia oggi? 5?

complimenti a tutti anche a Ciro

psichiatria. 1 21.05.12 22:59| 
 |
Rispondi al commento

vorrei far notare che in termini di voti il candidato
del PD ne ha presi meno del primo turno,manco i suoi lo hanno votato.

pericle 21.05.12 22:56| 
 |
Rispondi al commento

ma non e' un sindaco pd, e' il solito (innominato) con un altro travestimento.

mavala' che un sindaco viene qui' a cercare di infilare le dita negli occhi alla gente... e' il classico atteggiamento del sopradetto. sono anni che fa cosi'.

francesco 21.05.12 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Propongo un comitato di promozione per assegnare il PREMIO NOBEL A BEPPE GRILLO per tutto quello che sta facendo per noi ITALIANI ed esempio per il mondo intero

Renato 21.05.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento

eccolo qui questo fantomatico elettore pd che si rivela per quello che è!!!ahahahahaha dai scatenatiiiiiiiiiiiii,che tanto sei una nullità!!!

luca del 62 (), milano Commentatore certificato 21.05.12 22:50| 
 |
Rispondi al commento

scrivo da Palermo per esprimere tutto il mio entusiasmo per il M5S !!

per elettore pd: concordo.. i nuovi sindaci non faranno miracoli, i bilanci parlano chiaro, navighiamo in acque più che agitate.

Tuttavia la vera rivoluzione sta nel fatto che per la prima volta in 24 anni di vita sono pronto a scommettere che nessuno di loro ruberà un cent dalle casse pubbliche, nè darà seguito alle logiche scellerate che hanno di fatto messo in ginocchio l'Italia degli onesti.

Per la prima volta sono davvero convinto che queste persone, sentano il peso della responsabilità sulle spalle, che ognuno di loro garantirà quella trasparenza che da troppo tempo manca nei centri di potere.

Sono sicuro che i riscontri arriveranno puntuali nel 2013, dove per la prima volta avrò la sensazione che il mio voto darà voce agli onesti.

Fabrizio R. 21.05.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

BOOOOOOOMMMMMMM !!!

AUGURI AUGURI AUGURIIIIII

:)

Emma G., Bari Commentatore certificato 21.05.12 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe ciao a tutti...
Garbagante Milanese....
Secondo un mio modesto parere oggi ha vinto
il terzo partito cioè chi non ha votato.
53,23%.
Secondo Matteo,anche perchè si è candidato solo
Terzo pioli che era sostenuto da quattro partiti..
Ed invece ci spetta proprio pioli è assurdo!!!!!

ciao e grazie a tutti

Graziano Zerbini 21.05.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche i dinosauri si sono estinti solo alcuni insetti sono sopravvissuti tra cui i GRILLI!
EVVIVA!

catapulta ugo 21.05.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Grandi !
“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” da Walden di H.D.Thoreau

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a loggarmi sul forum del movimento. Mi sapete dire se é un problema solo mio o succede ad altri?
grazie

p.s.
grazie ragazzi
mi sento 10 anni di meno oggi!!!!!!

Roberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pizzarotti e giunta di Parma:
mo so cazzi vostri...ora tocca a voi dimostrare all'italia che, se si coinvolgono i cittadini sui problemi, i problemi si risolvono.
Non vi rinchiudete...il primo passo da fare è prendere un informatico e cablare le web cam nelle stanze del vostro comune.
Ora i cittadini vi aspettano al varco.
Non avete tempo per fare le ospitate tv perchè dovrete stare 6 ore al giorno almeno a risolvere i problemi.
Se si lavora a tempo pieno non si ha tempo di farsi le pippe in tv quindi se cominciamo a vederti in tutte le tv vorra dire che non starai lavorando.
In bocca al lupo e buon lavoro!!!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 21.05.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, innanzitutto grazie per aver portato di nuovo la speranza in questo disgraziato paese.
Personalmente ne avevo un disperato, e sottolineo disperato, bisogno.
Ma ora basta bagordi, è ora di riprendere la retta via.
E' noto a tutti che il valore universale della simpatia si ottiene facendo una media tra quella della Bindi e la mia (ok, anche la vostra). L'ho vista prima su La7 e ho ancora la nausea. Peccato che Pizzarotti abbia ben altri problemi e non sappia verosimilmente nulla dell'mps portato direttamente dal pd di baffino e della bindi alla miseria. Se avete finito di stappare brunelli (okkio quando versate!) e avete voglia di informarvi e d'incazzarvi di nuovo per riprendere slancio vi faccio due nomi: Alessandro Profumo (presidente) e Claudio Gasperini Signorini (collegio sindacale).
TAG: MPS, Unicredit, liquidazione, indagine broncos, eutelia, sindaco revisore, massoneria.
Ah! Qualcuno avverta la Bindi ieri per strada si è persa il sindaco di Siena. Purtroppo conosco i miei polli, quasi tutti collusi, e credo che lì almeno per ora sarà dura. Anche se ovviamente a siena come altrove il potere alla fin fine è solo un castello di carta. Basta soffiare tutti insieme e viene giù. Se cominciano ad esporsi e lavorare le persone giuste chissà mai...
Ora vado a ripulire il televisore dagli sputi, e a bere un goccio d'acqua, oggi è un continuo, ho la gola secca... Dio mio, quanto li avete fatti incazzare!!!
P.s. A berlino ci si va a ottobre o al massimo a febbraio. I tempi stringono.

Fabrizio G. 21.05.12 22:41| 
 |
Rispondi al commento

FRATELLI D'ITALIA!


l'ITALIA S'è DESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=o7pmy-u1awI

***********

NOI NON MOLLEREMO MAI!!!

CONdividi et impera!


In sicilia pd e pdl hanno perso.....come mai il 70 per cento dei palermitani hanno votato Orlando?

La mafia stavolta non ha dato disposizioni di voto o l'ha dato?

Orlando, ex parlamentare, ex presidente di commissione ex candidato ministro ha vinto.

Quindi la mafia è stata sconfitta o cosa?

Il tempo ci dirà!

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 21.05.12 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE...MA QUANTO TI PIACERA' VINCERE FACILE????

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 21.05.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento

BENVENUTI SU FACEBOOK (il ghetto della rete)

Su Facebook hanno già scritto la sentenza. Il nome dell'uomo indiziato di essere l'autore dell'attentato di Brindisi viene insultato e minacciato di morte, non serve nemmeno aspettare il giudizio della corte
--


torquemada giuseppe, bolzano Commentatore certificato 21.05.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno può dire a Pizzarotti di cercare di evitare di andare dalla Gruber ?
Adesso lo capisco ma visto che si sono lasciati con un "ci rivedremo senz'altro" e visto che la signora rossa è una iena eviterei di dargli questa immensa soddisfazione.
Se non altro perchè è quella che insieme al resto dei telegiornalisti italiani hanno ignorato volutamente il movimento fino all'ultimo.

Se i sostenitori del M5* chiedono in massa, di non andare in TV, i sindaci anche di città importanti si devono adeguare, altrimenti saremo da capo a 12.

Pizzarotti vale uno questo deve essere chiaro.

Lucifero 21.05.12 22:32| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... Sorry ...
... della serie ...
... 2000 parole sono sempre poche ...

... Fonte ... Yahoo! Finanza – dom 20 mag 2012 12:54 CEST ...

Il Fisco vuole indietro gli sconti degli anni passati
Una lettera inviata a migliaia di contribuenti
chiede di motivare le detrazioni.
Chi non lo fa entro i termini diventa un evasore.

http://it.finance.yahoo.com/notizie/fisco-restituzione-detrazioni.html?nc

... col link ...
... andate a leggere direttamente ...
... scusate ... grazie ...

Gregorio Moscato, Milano Commentatore certificato 21.05.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento


Come le stelle noi
soli nella notte ci incontriamo
come due stelle noi
silenziosamente insieme
ci sentiamo.
Non c'è tempo di fermare
questa corsa senza fiato
che ci sta portando via
e il vento spegnerà
il fuoco che si accende
quando sono in te, quando tu sei in me.
Noi siamo figli delle stelle
figli della notte che ci gira intorno
noi siamo figli delle stelle
non ci fermeremo mai per niente al mondo.
noi siamo figli delle stelle
senza storia senza età eroi di un sogno
noi stanotte figli delle stelle
ci incontriamo per poi perderci nel tempo.
Come due stelle noi
riflessi sulle onde scivoliamo
come due stelle noi,
avvolti dalle ombre noi ci amiamo
io non cerco di cambiarti
so che non potrò fermarti
tu per la tua strada vai
addio ragazza ciao,
io non ti cercherò
dovunque tu sarai,
dovunque io sarò.
Noi siamo figli delle stelle
figli della notte che ci gira intorno
noi siamo figli delle stelle
non ci fermeremo mai per niente al mondo.
noi siamo figli delle stelle
senza storia senza età eroi di un sogno
noi stanotte figli delle stelle
ci incontriamo per poi perderci nel tempo.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 22:30| 
 |
Rispondi al commento


Vedere le stelle
e piangere
di invidia
come monelli
ribelli e testardi
Vedere le stelle dal dolore
di aver perso
un pezzo di privilegi
un pezzo di potere
Vedere le stelle
oggi sono solo 5...
ma sembrano milioni
di milioni
di stelle
che ridono tutte insieme
come se fosse agosto.

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 21.05.12 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Saluto tutti gli amici,
Alex
Mandi
Paolo
e tutti coloro che ci sono ma non si vedono,

tutti i ragazzi del M5S ai quali vanno tutti i miei complimenti.

Siete bravi e la dimostrazione di possibilità diverse dalla "norma" anormale di questo paese.

Grazie mille, grazie tanto.

E PER BEPPE . . . HIP HIP HURRAAAAA!!!!!!!!

Franc. F., Amor Commentatore certificato 21.05.12 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notizia di oggi siamo il paese piu' tassato d'europa con un bel 42%(gia si sapeva),di questo ringraziamo questa massa si ladri e inetti che dovrebbero governare il paese in modo efficace invece hanno portato il paese allo sfascio,nonostante tutto questo abbiamo assistito alle elezioni che questa gentaglia del pd ha avuto ancora un consenso elettorale(non ci posso credere!).chi e' causa del suo mal pianga se stesso

aldo ., varese Commentatore certificato 21.05.12 22:28| 
 |
Rispondi al commento

UN PICCOLO PASSO PER UN MOVIMENTO
UN GRANDE PASSO PER LA SOCIETA'

Antro che cazzi!!!!!

gerardo s., vaglio basilicata (pz) Commentatore certificato 21.05.12 22:27| 
 |
Rispondi al commento

quando si bloccheranno i lavori all'incenitore allora ci prenderanno sul serio, il banco di prova è quello

ps: Prosit !


... sorry ...
... 2000 parole sono sempre poche ...

Gregorio Moscato, Milano Commentatore certificato 21.05.12 22:25| 
 |
Rispondi al commento

il pd a Parma cerca la "coabitazione" con il m5s, e la cercherà ovunque, sarà un pò questo il tema

cercano di rientrare "dalla finestra", i vecchi marpioni,

avanzano sommessamente pretese di ruolo "guida politica da parte di chi ha esperienza concreta e sul campo delle problematiche del territorio"

"personalità e autorevolezza", eeeeeehhhhhh....



... sorri ... questo è il proseguimento ...


Ma il problema più grosso è la sanzione:
se il contribuente non riesce a esibire in tempo il materiale richiesto
diventa automaticamente un evasore fiscale,
le detrazioni di cui ha goduto diventano illegittime e devono essere restituite.
Ovviamente, con sanzioni e interessi che fanno lievitare di due o tre volte
il beneficio ricevuto negli anni precedenti.
In altre parole, la pratica diventa una cartella esattoriale, passa ad Equitalia
e questa provvede alla riscossione del “debito” contratto con lo Stato.

Lo Stato sta di fatto chiedendo ai contribuenti un adempimento fiscale impossibile.
E lo sta facendo violando una legge:
l’articolo 3 dello Statuto del contribuente, infatti, stabilisce che
si debba avere 60 giorni di tempo per adempiere a un nuovo obbligo fiscale.

http://it.finance.yahoo.com/notizie/fisco-restituzione-detrazioni.html?nc

Gregorio Moscato, Milano Commentatore certificato 21.05.12 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a tutti,siete stati bravi!

Nico Vespa Commentatore certificato 21.05.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

la bellezza delle espressioni del pd, qua in emilia..loro che potevano tutto, che hanno sempre fatto tutto..basta ..e' iniziato il vostro declino,speriamo!!

Paolo Pettazzoni, Scandiano RE Commentatore certificato 21.05.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Al sindaco del Pd
Intanto buona sera a lei.
Questo e' un blog, quindi uno spazio aperto dove non ci sono filtri, se lei ha delle riserve sul movimento, non e' in questo spazio preciso che dovrebbe confrontarsi, se guarda in alto a destra del blog, c'è un pulsante con scritto Movimento, dovrebbe entrare e registrarsi in quello spazio, li potrebbe esclusivamente parlare di politica e di programmi.
Il blog e' l'arena senza filtri, il confronto politico e sui programmi si fa in un altro spazio.
Concludo dicendole che per quanto mi riguarda lei e' benvenuto insieme a tutti quelli che vorranno confrontarsi con noi.
Pero' stasera il blog e' legittimamente in festa e mi sembra ingiusto privare questi ragazzi della gioia di poter esultare dopo le fatiche e gli insulti subiti.
In merito alle sue riserve sulla situazione Parma, posso solo dirle: niente soldi per fare politica, niente pregiudicati, niente favoritismi ambigui, tanta passione e voglia di cambiare il sistema che lei e quelli dei partiti avete creato e che come sistema ci porta oggi in una miseria Morale e in un vuoto che ha bisogno di essere riempito. Se come ha scritto crede avere migliori idee le metta a disposizione di tutti.

daniela s., parigi Commentatore certificato 21.05.12 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Mauro T., ma non scriva cazza..te, suvvia.
La mia ditta è una casa editrice, cosa vuole che importi al Comune.
Si dia una calmata, ragazzo.

elettore pd 21.05.12 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leganord in 7 comuni per i ballottaggi comuni presi = ZERO.

Come risultato non è male però mi aspettavo 7 comuni su 7 come dice bene il mio amico salvini, insomma pensavo andasse meglio peccato sarà una serata amara per me.....e per la paTania..............

Pietro T. Commentatore certificato 21.05.12 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.finance.yahoo.com/notizie/fisco-restituzione-detrazioni.html?nc

Il Fisco vuole indietro gli sconti degli anni passati
Una lettera inviata a migliaia di contribuenti
chiede di motivare le detrazioni.
Chi non lo fa entro i termini diventa un evasore.

Nelle ultime due settimane una lettera dell’Agenzia delle Entrate
sta disturbando il sonno di migliaia di contribuenti.
La missiva, datata metà aprile ma recapitata a inizio maggio,
chiede di trasmettere entro 30 giorni la documentazione delle spese
che hanno goduto di detrazioni fiscali nelle scorse dichiarazioni dei redditi.
Chi non lo fa nei termini stabiliti diventa automaticamente un evasore:
a suo carico scatta una cartella esattoriale di Equitalia,
incaricata di riscuotere gli "sconti" passati con tanto di interessi e sanzioni.

Insomma, un incubo.

In primo luogo per i tempi:
tutte le lettere sono state recapitate dalla prima settimana di maggio in poi,
quando invece il testo recava la data delle prime due settimane di aprile.

Ciò significa che la maggior parte dei contribuenti ha ricevuto le missive
a pochi giorni dalla scadenza dei termini.

Un'altra difficoltà riguarda il materiale richiesto:
si tratta di documenti vecchi di anni - nella maggior parte dei casi
del triennio 2008-2010 - che non si trovano nemmeno in casa,
ma negli studi dei commercialisti.

Questi, per altro, adesso sono oberati di lavoro per la compilazione
delle dichiarazioni dei redditi e fanno fatica a sbrigare anche questo compito.

Pure il tipo di spedizione è andata a danno del contribuente:
le missive viaggiavano con posta ordinaria e non via raccomandata,
perciò non esiste nemmeno un riscontro sulla data di consegna.

Inoltre per legge le buste dell’Agenzia delle Entrate non sono vincolate
all’uso del timbro postale, quindi non si può neanche dimostrare che
le lettere sono arrivate nelle case ben dopo essere state scritte.

Ma il problema più grosso è la sanzione:
se il contribuente

Gregorio Moscato, Milano Commentatore certificato 21.05.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il primo passo è fatto,se si dimostra di saper amministrare una città come Parma con 600 milioni di debito non c'è più speranza per nessuno.
E' un'opportunità unica e va presa al volo.
Forza ragazzi di Parma,è "la tempesta perfetta"

enrico g. Commentatore certificato 21.05.12 22:17| 
 |
Rispondi al commento

5- Non essendo in aspettativa, il Comune mi paga solamente la metà dell'indennità di carica e non paga i contributi previdenziali alla ditta per cui lavoro.
Mi fermo qui... Un sindaco PD


.-.-.-.-.-

DUNQUE PIENO CONFLITTO DI INTERESSI! MA COMPLIMETI!!

LEI DA SINDACO LAVORA PER UNA DITTA CHE HA PRESO LAVORO DAL COMUNE CHE LEI PRESIEDE!!!

Mauro T., Roma Commentatore certificato 21.05.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Credo che all'elettore del PD, a cominciare da me, bisognerebbe rispondere quando dice cose intelligenti e costruttive. Ritengo che sia un mitomane. Secondo me il comune lo vede quando rinnova la carta d'identità. Lasciatelo postare in solitudine e non oscurate i suo post. Vedrete che il tuttologo si scioglierà come la neve al sole. Giuro che è l'ultima volta che parlo del fenomeno, mega sindaco del PD. (una garanzia)

massimo 21.05.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

A tale Roberto L. che mi definisce "una pochezza che rivolta lo stomaco" vorrei dire che allora lui è un coniglio, visto che non motiva le sue offese.
Ad altro che mi parla di "inceneritori" faccio presente che la raccolta differenziata nel mio Comune ha raggiunto l'83% lo scorso anno.
Un sindaco PD

elettore pd 21.05.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Riflessione interessante e pertinente sul rapport tra anarchi e terorismo. Piccolo errore storici Ascanio. Gaetano Bresci era cosciente di essere venuto in Italia da Paterson e di essere membro di un gruppo che come lui aveva partecipato ad una tombola alcune settimane prima dove fu tirato a sorte il numero che doveva uccidere il re Umberto. Fu il numero 67, se ben ricordo, il suo. È evidente che Bresci fosse espressione di un gruppo. Ma questa puntualizzazione non toglie niente alla tua riflessione. Solo mi è parso opportuno fartelo notare perché cade il paragone che tu hai fatto nella prima parte quando dici che Bresci "non si prendeva la briga di rappresentare qualcun altro".

Rocco FEMIA, Tolosa (Francia) Commentatore certificato 21.05.12 22:10| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE ragazzi,per l'impegno che ci date.
I risultati si vedono.
Anche l'informazione di regime,velatamente,piano piano li facciamo EVOLVERE.
L'episodio che mi fà affermare questo,è stato durante un tg,nella caccia a dichiarazioni pubbliche di BEPPE sui risultati delle elezioni,non trovandole an trasmesso dei video sulle presentazioni di BEPPE per il m5s,facendo sentire quello che BEPPE diceva.
"NOI NON SIAMO UN PARTITO SIAMO IL PRIMO MOVIMENTO EUROPEO".
Non sò se riporto la frase esatta,sicuro sono del fatto che passando tutti i filtri qualcuno à voluto far passare questo importante messaggio.
RAVVEDIMENTO???
Per il bene di tutti me lo auguro.
Anche sè per ora continuano a chiamarci "grillini".
GRANDE E GRAZIE BEPPE,trovo giusto la scelta di non rilasciare interviste,saranno i cittadini a dare loro le risposte

salvatore castellano 21.05.12 22:09| 
 |
Rispondi al commento

buonasera a tutti!

scusate, ma ero nell'orto a zappare....

novità?

il Mandi Commentatore certificato 21.05.12 22:09| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sento come una torcia al plasma!

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 22:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rimettete a dormire RE giorgio napisan ...e stato un piccolo boom ............ il botto grosso lo sentira alle politiche........... grandi tutti w il m5s......

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 22:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il senso della liberazione non dipende solo dalle dimensioni dell'odioso bruscolino che avevi nell'occhioi. Ma è la sua forma, il modo in cui ti si era incistato addosso a contare. E così il senso di liberazione è ENORME.

Marco S., Cassino Commentatore certificato 21.05.12 22:03| 
 |
Rispondi al commento

OTTIMO RISULTATO
ELETTORALE


Complimenti!

Paolo



PROSIT...a tutti NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII
aahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahah

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 21.05.12 22:00| 
 |
Rispondi al commento

O.T. (Oggi sono consentiti in attesa del post di domani)
GRANDI PARMA, MIRA COMACCHIO.
Da oggi è iniziato il punto di non ritorno dei partiti tradizionali di m....
Da oggi mi auguro che tutti i cittadini nella cui città è stato eletto sindaco un 5 Stelle collaborino per la riuscita del programma, passaggio fondamentale in vista delle politiche. Quale pubblicità migliore dimostrare che si può far funzionare la cosa pubblica praticamente a costo zero, senza rimborsi, senza inceneritori e senza le menate che vanno sparando pdl e pd(-)l.
Grazie, grazie perché oggi la speranza di un'Italia migliore ha ripreso a scorrere.

Luciano O., Quartu Sant'Elena Commentatore certificato 21.05.12 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo a memoria ad alcune domande:
1 - non posso mettere il mio nome, altrimenti domani la Casaleggio prepara un post sul blog per farmi... deridere (e lo sapete bene...)...
E' vostra arte irridere, offendere e, soprattutto, calunniare la casta dei politici.
2 - Infatti per un errore di grammatica nel mio post precedente sono stato subito redarguito, anzichè apprezzato per l'elevato contenuto di quanto scrivo, che mi deriva anche da una lunga esperienza amministrativa. Ma già, voi siete i... protestanti.
3 - La mia città ha 70.000 abitanti!
4 - Non trascuro affatto il Comune, infatti passo serate intere e anche nottate per lavorare "nel pubblico", oltre a tutti i fine settimana.
5- Non essendo in aspettativa, il Comune mi paga solamente la metà dell'indennità di carica e non paga i contributi previdenziali alla ditta per cui lavoro. Ma voi di queste cose sapete e capite poco, è ovvio.
Quindi il mio Comune risparmia su di me circa 40.000 euro all'anno.
Non abbiamo auto blu nel nostro Comune ed io uso solo la mia auto personale. In casi eccezionali mi "trasportano" i vigili con un'auto della Polizia Locale.
Mi fermo qui... Un sindaco PD

elettore pd 21.05.12 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate tanto, ma vorrei spendere due parole per una grande persona:
"VIVA DON ANDREA GALLO, SANTO SUBITO IN TERRA!!!"
E propongo di nominarlo Santo Patrono del Movimento 5 Stelle e con lui 6!!!
Mah, chissà se qualcuno ci ascolta lassù...

Giovanni Effe 21.05.12 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti.
Una cosa che tutti i commentatori nelle varie tv
dimenticano di dire, che i candidati del M5S sono tutti incensurati.

Giuseppe led 21.05.12 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se posso vorrei sapere quanti abitanti ha il comune che amministra il sindaco PD

pamela n., montepulciano Commentatore certificato 21.05.12 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere come essere utile al movimento 5 stelle. Per ogni cosa faremelo sapere.
Anche se non sono giovane...(66 ) anni potrei essere utile. Lo spero.

Raul Mendozza, S giuliano milanese Commentatore certificato 21.05.12 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Federico in diretta a Teleducato PARMA

http://www.teleducatoparma.it/tdvideo.php

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.05.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

IL PIZZA NON L'HA DETTO MA....

Dai suoi occhietti per niente stupidi, quando gli chiedono come farà per i 600.000.000 io trapelo che voglia dare lavoro inizialmente ai commercialisti per analizzare i precedenti bilanci e dopo credo ...
ci sia molto lavoro per la magistratura.
Anche così si recuperano i soldi, ed in fondo a livello nazionale cosa ha proposto il Bepun? la stessa cosa no??

Mauro T., Roma Commentatore certificato 21.05.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono felice per questi risultati conseguiti, adesso occorrerà stare attenti, perchè cercheranno in tutti i modi di saltare sul carro del vincitore.

Invito tutti i movimenti di tutte le città a considerare di ampliare i bacini di utenza, di invitare i cittadini ad essere attivi, ma anche a stare attenti a contaminazioni che non farebbero altro che rovinare tutto, soprattutto durante periodi di elezioni.

Fabry Mondo (consulente_web_media), Palermo Commentatore certificato 21.05.12 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Al Sindaco PD:
La sua pochezza rivolta lo stomaco.

Roberto L. Commentatore certificato 21.05.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono molto incazzato con te GRILLO : dicevi che il MoVimento era 5 stelle......

MAH IO NE CONTO SOLO 4 di SINDACI!!!!


ALLORAAAAAAAAA

Pol Picot (ubot), ROMA Commentatore certificato 21.05.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

A chi sta brindando come me ora: Prosit.

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.05.12 21:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi con l'entusiasmo che oggi manifestiamo,
organizziamo una sottoscrizione per aiutare le persone colpite dal terremoto in Emilia, facciamogli vedere che noi oltre l'anima, ci mettiamo anche il cuore, che sia il nuovo sindaco di Parma a consegnare o/e organizzare quello che potrebbe essere utile.
dopo una grande vittoria una grande umanità!

g a., roma Commentatore certificato 21.05.12 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Posso dire una cosetta scelleratoni?
Siete stati davvero bravi. Complimenti.
Il risultato globale è inequivocabile. Ho riserve solo per Parma.
Parma la ritengo la seconda città "Craxiana" dopo Milano. Il parmigiano da bere, in pratica. Bernazzoli che non si smuove fra primo e secondo turno e che aveva 20 punti di vantaggio al primo turno andrebbe minimo analizzato. Mi sembra che Pd menoelle e Pdl, in questo caso, siano un po' troppo POCO la "stessa cosa". Tutti hanno votato Pizzarotti al secondo turno. Alla faccia del malcontento della gente e degli slogan di Beppe!!! Occhio agli abbracci mortali camuffati da dichiarazioni di voto disinteressate. Mi sa che le indicazioni di votare M5s provengono da personaggi un po' troppo ambigui e di solito l'elettore di destra non vota gratis o perlomeno vota il più malleabile, il più infiltrabile. Parma, a mio avviso, è la città peggiore che vi potesse capitare da amministrare, una città trabocchetto. Già vi tocca il dovere di governare e di imparare a farlo. Io suggerirei anche di vigilare. Se sbagliate è un bel problema...
Hasta scelleratoni...

maurizio spina Commentatore certificato 21.05.12 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

73)Cara sig.ra Mussolini VADA PURE A FARE IN C...!

Giuseppe D., CAGLIARI Commentatore certificato 21.05.12 21:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come godo per i risultati dei bersanini, dei berlusconini , dei casinini, dei finini. dei rutellini. dei vendolini etc etc....come faranno quando rimarranno senza i soldini del finanziamento pubblico ai loro partitini e ai loro giornalini!?

mauro lancioni, genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Al sindaco del PD..

Non sappiamo niente di lei. Viene qui in anonimato per darci lezioni, noi non impartiamo lezioni a nessuno. Qui si prende atto che sta accadendo un qualcosa di rivoluzionario. le nostre piccole conquiste le valorizziamo, non siamo arroganti e se lei vede questo dico che prima di sputare sentenze su di noi dovrebbe come minimo, per onestà intellettuale, criticare nello stesso modo qualche personaggio del suo partito.
Ne avete di materiale al vostro interno sulla quale scagliare qualche critica

gabriel ., casalattico Commentatore certificato 21.05.12 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi maledetti sono attaccati alla poltrona perche sono incapaci di fare altro, gli mandiamo a zappare

oussama b., rho- milano Commentatore certificato 21.05.12 21:43| 
 |
Rispondi al commento

Bene! adesso i parmensi dovranno dimostrare al mondo che si possono e devono rimpiazzare i 600 milioni di debito senza l'aiuto del governo e delle sue banche, governo e banche che non vedono l'ora di dimostrare il contrario.

telocaccio giovanni 21.05.12 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque sia andata..... :)

l'astensionismo è impressionante

Alina F., Varese Commentatore certificato 21.05.12 21:36| 
 |
Rispondi al commento

http://www.gazzettino.it/aprifoto_app.php?id=48637

Questa è la faccia di un nuovo sindaco a 5 stelle !
Stupenda!
Vi pare uno che trama appalti, cemenifichi la o compri derivati??
A me sembra una ventata di gioia e di speranza!!
( città di Mira)

Mauro T., Roma Commentatore certificato 21.05.12 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al nord ci siamo svegliati,basta con lega,pdl,pd,udc! ora se davvero vogliamo dare una svolta alla politica nazionale e' fondamentale che pure al sud si diano una svegliata,o davvero rischiano di rimanere tagliati fuori dal futuro.

enzo rossi 21.05.12 21:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vittoria più bella è quella di aver riportato molte persone che nemmeno avevano il certificato elettorale alle urne!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 21:27| 
 |
Rispondi al commento

voglio vederli piangere.

giusepe trapani 21.05.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Ich bin ein Parmaer!!!!!

Orlando Orlandini 21.05.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fa'......ma dico io come fa'.....
.....il Segretario del più grande partito del paese......il PD ( dice lui )..... A dichiarare :

ABBIAMO PERSO A PARMA ....MA ABBIAMO VINTO NEGLI ALTRI COMUNI CON CUI ERAVAMO CONTRO IL M5S...............PER ESEMPIO....BURDIO !

CON SOLI 300 VOTI .......51,43% PD - - 48,56% M5S

MA COSA RAPPRESENTA QUEST'UOMO!?

GRAZIE BERSANI.....CONTINUA COSÌ .....CRESCEREMO ANCHE GRAZIE AL TUO AIUTO.

Francesco I., Catania Commentatore certificato 21.05.12 21:24| 
 |
Rispondi al commento

E' quasi inquietante l'accanimento anche sui dettagli che qualche giornalista evidenzia come problemi all'interno del movimento.

Solo perchè Pizzarotti enfatizza il merito del lavoro svolto sul territorio, già si dice che si disconosce Grillo.

Mario Amabile Commentatore certificato 21.05.12 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Questa sera vedendo LA7 mi sono vergognata di essere DONNA...buon lavoro Pizzarotti, comunque vada sarà meglio di prima...
e buon lavoro anche al Sindaco di Comacchio, un territorio ugualmente importante e particolare...
Donata

Donata B., Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la campagna elettorale del candidato m5s è costata circa 8500,00 euro
candidato del pd ha speso 120000,00 euro.
morissero tutti pd pdl idv margherit ecc. ecc. devono sparire via tutti .prima però sequestrare tutti i beni

Mario DE GASPERIS, roma Commentatore certificato 21.05.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI QUELLI CHE DICONO "ADESSO LI VEDREMO GOVERNARE": LI VEDETE DA ANNI FARVI PROPOSTE, CERCARE DI PARTECIPARE AI CONSIGLI (CHE VOI IMPEDITE DI FILMARE) , RACCOGLIERE FIRME PER LEGGI CHE NON VI SIETE MAI CAGATI, E FARE TUTTO CON POCHI SOLDI LADDOVE VOI AVERE DISSESTATO INTERE AMMINISTRAZIONI

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 21:18| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO: UN SOGNO PER MOLTI, UN INCUBO PER ALTRI!

Terminator -- (), L.A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Stasera la Bindi che continua nella sua convinzione di sostenere che i voti del Pizza sono di destra,mi sta facendo rivalutare Mr. B quando le disse che è più bella che è intelligente.
Il che , detto da me è il massimo!!!!

Mauro T., Roma Commentatore certificato 21.05.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco perchè sono stati oscurati alcuni post dell'elettore del PD. Si commentano da soli.
Che cazzo li oscurate, gli fate un favore al fascistone.

massimo 21.05.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa cosa è successo negli altri comuni in cui eravamo al ballottaggio?

carmine d9 Commentatore certificato 21.05.12 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avanti tutta e inportante non dimenticre il reddito di cittadinanza e comunque un collocamento che funzioni davvero. Io ho perso il lavoro da 1 anno ero autonomo come farò ad andare avanti anche se umilmente?

Pino Perciballi Commentatore certificato 21.05.12 21:14| 
 |
Rispondi al commento

elettore pd.
Avrà notato che ho chiesto di lasciare anche i post non graditi.
Questo perchè ritengo che il confronto sia sempre utile, quando avviene tra persone che si rispettano vicendevolmente anche se di idee diverse.
Leggo invece che ELLA si crede un DIO in terra, che tutto quello che pensa e scrive è l'assoluta verità.
Io dalla vita cerco sempre di imparare, l'educazione, il rispetto, la compresnsione per le idee altrui etc.
Ripeto, purtroppo con un DIO in terra non mi ci metto proprio a confrontarmi quindi con il presente la SALUTO CORDIALMENTE.
Si trovi qualche altro con la quale sfogare le sue frustrazioni.

MARIO 21.05.12 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Commento politico n. 55
Bravo Beppe Grillo, sei tutti noi!
Stragrande la vittoria a PARMA, tutti i "partiti" piangono, ma il secondo partito che si è affermato è quello DEI NON VOTANTI.
Ma siamo arrivati ad un aumento incredibile delle TASSE, che non solo sono le più alte d'Europa ma aumenteranno ancora sul 730. Come si pagheranno, visto che i salari in Italia sono i più bassi in Europa, perfino rispetto alla Grecia e alla Spagna!
Sono in aumento i disoccupati, oltre due milioni, con il 35% dei giovani, cui si RUBA IL FUTURO. Intanto è sparito lo statuto dei lavoratori e non si parla più degli ESODATI, senza pensione né lavoro.
Cosa aspettiamo a cacciare Monti! Mentre Berlusconi andò all'Aquila dopo il terremoto, per tenere lì il CONSIGLIO DEI MINISTRI, non altrettanto ha fatto Monti.
Bravo, Beppe Grillo, il 60% dei voti a Parma canta!
Arnaldo Cantani

Arnaldo Cantani, Roma Commentatore certificato 21.05.12 21:12| 
 |
Rispondi al commento

credo che le grandi ammucchiate di sinistra siano vantaggiose per bersani ma non certo per il popolo.

Il popolo è stato stupido anche stavolta ma se ne accorgerà presto e credo che arriverà addirittura a rimpiangere il nano.

bruno-bassi 21.05.12 21:10| 
 |
Rispondi al commento

La Rosy sulla 7 ha il colore paonazzo di una che le sta prendendo un infarto. Si vede che le brucia, e molto. E non ha capito nulla, riesce a pensare solo dentro gli stessi vecchi schemi dei partiti. E dire che alle ultime primarie le avevo dato il mio voto! Meno male che è arrivato il Movimento 5S a salvarmi!
Più forte ragazzi! Adesso avanti tutta, la "guerra" è appena cominciata!

Giorgio_D F. Commentatore certificato 21.05.12 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Le 10 P dedicate a Federico PIZZAROTTI.

Il segreto di Federico:
-Pensa prima poi parla perche' parole poco pensate portano... al PDmenoelle, al PDelle ed ai Ladroni della Lega.(Com'è triste Maroni!)

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto Pizzarotti a La7.
Non mi è sembrato sufficientemente...grillino.
Speriamo bene!

carmine d9 Commentatore certificato 21.05.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bindi se trovi un essere con così tanto coraggio da fotterti....vai a fanculo!!!!

Grande Pizzarotti!! Dai dai dai!!!!

daniele g., aprilia Commentatore certificato 21.05.12 21:06| 
 |
Rispondi al commento

SIIIIIIIIII.....STUPENDOOOOOOO!!!!!!!!

Grazie ragazzi ...un abbraccio forte a tutti voi !!!

francesco a. Commentatore certificato 21.05.12 21:04| 
 |
Rispondi al commento

La Rosy incalza il Pizza anche su la7.

Una che fa domande e che invece dovrebbe solo dare risposte!!!

Mauro T., Roma Commentatore certificato 21.05.12 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo circa tre anni che parlo a mia moglie, ai miei familiari ed ai miei amici, prima di Grillo e poi del movimento 5 stelle, grazie a questi risultati stupefacenti, hanno smesso finalmente di prendermi per il c**o.
Mi hanno addirittura assicurato, che per le nazionali voteranno movimento 5 stelle...piango dalla gioia...
Prossimo obiettivo,portarli ad un incontro con il movimento...sarebbe fantastico....tutto questo grazie a voi ragazzi...Grazie Beppe e avanti così...adesso o mai più

brando 21.05.12 21:01| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri ragazzi e buon lavoro (che purtroppo ce n'è tanto da fare)
Oggi è un giorno importante per il futuro di questo paese.
lasciate cantare i "traditori della patria":
Oggi l'Italia s'è desta.
Vorrei essere anch'io oggi un cittadino di Parma.
Auguri, auguri ai giovani 5 Stelle.

vincenzo g., crotone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Un osservazione al post di oggi.

Invece di

"Auschwitz è la conseguenza del nazismo, i manicomi erano la conseguenza della psichiatria in questo Paese, e il carcere è la conseguenza dell’ideologia della giustizia che c’è in questo Paese."

andrebbe meglio senza "che c’è in questo Paese." e per cui:

"Auschwitz è la conseguenza del nazismo, i manicomi erano la conseguenza della psichiatria in questo Paese, e il carcere è la conseguenza dell’ideologia della giustizia."

ANARCHIA UNICA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hasta farisei

Tony Commentatore certificato 21.05.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Crudo o cotto?
No, E' IL PARMA-BOTTO...

sALUTI

Terzo Nick Commentatore certificato 21.05.12 20:58| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avremo un inceneritore in meno? Questa è già una grande vittoria.

Noè SulVortice Commentatore certificato 21.05.12 20:58| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

***********************************************
GIUSEPPE STRAZZERI
***********************************************
Venire qui a postare e straparlare di psichiatria, di OPG (non PG), di TSO, e via dicendo quando probabilmente non si è mai lavorato in psichiatria, non si sono mai frequentati a lungo persone con problemi psichiatrici, ignorare che gli OPG stanno per essere chiusi dopo ispezione della commissione parlamentare, enota un livello di ignoranza che rasenta l'incredibile. Ci sono persone, persone con disturbi psichiatrici che non possono stare liberamente nella società (un esempio per tutti ANGELO IZZO), che dopo aver ucciso rimesso in libertà ha ucciso di nuovo. Se ti piacerebbe avere come vicino di casa uno così in giro ce ne sono tanti.
Gli SPDC fanno quello che possono fare: non basta chiudere i manicomi, bisogna creare una rete sul teritorio per supportare i pazienti e le famiglie. I continui ricoveri sono dovuti a questo tipo di carenze.In ogni caso non tutti i pazienti sono recuperabili ad una vita normale, che una quota di psicopatici che va tenuta in situazioni controllate per la loro sicurezza e quella altrui.
Lo stesso discorso vale anche per i detenuti, non tutti sono recuperabiili alla convivenza civile.
Purtroppo nella sinistra salottiera e borghese è facile parlare di cose che non si conoscono per partito preso per ideologia, salvo a tenere quanto più lontani possibile detenuti, pazienti psichiatrici, sottoproletari.
Abbandonate l'ideologia e confrontatevi con la realtà che è diversa da quella che sognate nei vostri salotti.

Giuseppe Strazzeri (beppevicenza), Vicenza Commentatore certificato 21.05.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Ora che il BOOOOM l'ha udito anche il vecchio Napolitano, è necessario zittire le "Intimidazioni" dei Media (quotidiani e TV), ........Vedremo cosa sapranno fare una volta conquistato il "Potere"! CERTO, RUBARE come avete fatto fin'ora VOI, NON lo sappiamo fare! Ma anche senza il mestiere del "politico" e senza esperienza truffaldina NON ridurremmo i 7 comuni ed il PAESE il prossimo anno, PEGGIO di come lo avete ridotto Voi IPOCRITI Fancazzisti!

Ercen 21.05.12 20:58| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, il tuo gran senso della democrazia ti ha portato a chiudere il blog sulla Raffineria di Roma. Quante te ne sei sentite dire eh. Io sono stato poco tempestivo (a differenza tua io lavoro), ma ti scrivo qua. Bravo Beppe, tanto per cambiare parli a sproposito e senza cognizione di causa. Io lavoro in raffineria e ti assicuro che tanta gente resterà senza lavoro, tanta gente che in raffineria LAVORA per vivere, a differenza tua che vivi per BLATERARE. Grazie a questa bella operazione più di qualcuno non saprà più come mantenere la propria famiglia e qualcun altro che aveva intenzione di crearla, dovrà ripensarci. Bravo Beppe, intanto mi chiedo come faresti senza carburante, a far camminare quel catorcio con cui vai vendendo a quelli come te le tue ciance in giro per l'Italia.E vedo anche che fai apparire solo i post più votati (quelli che più ti aggradano). Complimenti, adesso lo mando in copia a Striscia. Ciao Beppe

Mario Rossi 21.05.12 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Trovano i peli nell'ovo
e abbiamo fatto solo poker
che faranno con scala reale !
-je pijera er coocolone,
risponde n'amico mio.

Ermanno B., verona Commentatore certificato 21.05.12 20:56| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE VITTORIA PER LA SVOLTA DI QUESTO PAESE!!

ADESSO PERO' BEPPE FACCI IL CAZZO DI FAVORE DI STARTENE BUONO BUONO SENZA ESPORTI TROPPO, LAVORA CON IL BLOG E VAI POCO IN GIRO, ALMENO FINO A CHE NON SI VOTERA' PER LE POLITICHE.

ORA CHE SI E' VINTO A PARMA IL CLIMA SI FARA' INCANDESCENTE E LA PAURA DI PERDERE LE POLTRONE IN PARLAMENTO SARA' GRANDE.

STAI ATTENTO... PER PRIMA COSA PER IL BENE TUO E POI PER IL BENE DEL MOVIMENTO.

Fabrizio G. 21.05.12 20:56| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sono di Catania ma piango di gioia per Pizzarotti a Parma. Piango di felicità perché so che la speranza mia e dei miei figli rinasce. Mentre piango penso a quelli che prima o poi vedrò scappare con gli elicotteri senza più le mutande. Grazie al Movimento 5 Stelle.
Bersani non hai vinto un casso! Alfano vaffanculo tu e il tuo padrone!

Toni Leonardi 21.05.12 20:53| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Per il gestore del blog.
Credo di interpretare il pensiero di molti altri che postano qui.
Sarebbe opportuno non cancellare i post poco graditi, in quanto alle volte noi a tali post rispondiamo.
E' difficile poi capire chi risponde a cosa se il post di partenza viene eliminato.
Poco fa ho letto il post di un tal "elettore PD" che offendeva gratuitamente i nuovi sindaci del M5S.
Alla fine del post aveva pure scritto di essere un SINDACO PD.
Ora, quale miglior cosa poter rispondere a dovere ad un personaggio di questo tipo.
Essendo lui un sindaco mi chiedo come si sia permesso di mancare di rispetto a dei cittadini anche se non del suo comune.
Caro elettore pd io proverei un gran senso di vergogna, se fossi sindaco, nel mancare di rispetto non solo ad altri cittadini, ma ancor più a cittadini che svolgono il mio stesso importantissimo ruolo.
QUINDI HO UNA SOLA PAROLE PER ELLA, VERGOGNA.

P.S. E si VERGOGNI ancor di più il PD (-L) se è veramente riuscito a far eleggere individui del genere.

MARIO 21.05.12 20:51| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

In risposta al post del rimborso elettorale ai paesi terremotati, direi che e' un'ottima idea...
Vorrei essere un cittadino di Parma, qua in Piemonte il pdmenoelle esiste ancora ahimè!!!! Cmq caro neo sindaco dai l'ottimo esempio del m5s e vedrete che il prossimo anno vinceremo anche le nazionali.. Tic tac ric tac... Manca poco all'estinzione dei partiti ...
Vai Beppe ....
Un abbraccio a tutti

Michele ., Torino Commentatore certificato 21.05.12 20:50| 
 |
Rispondi al commento

...anche se i tempi sono quelli che sono,
questi risultati meritano un festeggiamento, si potrebbe organizzare qualcosa e con l'occasione iniziare una raccolta di fondi per autofinanziare il Movimento.

anib roma Commentatore certificato 21.05.12 20:44| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il minuscolo ferrara ha detto che ammetterà di aver sbagliato se il movimento cinque stelle si affermerà in futuro. E no cazzo! Si deve togliere dai coglioni e non ricevere più soldi pubblici.

Noè SulVortice Commentatore certificato 21.05.12 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Per i troll!!!!!
Con 6 mila euro abbiamo fatto la campagna!
Abbiamo vinto senza coalizione voi nn ci riuscirete mai!!!
Il dato significativo a Parma è la citta con meno calo percentuale di votanti quindi nn ci venite a raccontare che abbiamo vinto con i voti della destra, la destra notoriamente se nn ha motivazioni profonde nn va a votare!!!! Chi vota MOVIMENTO CINQUE STELLE è UN CITTADINO INFORMATO non vota alla cazzo!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 21.05.12 20:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non siamo noi ad essere giovani Grillini ma sono i partiiti ad essere vecchi parassiti.

Noè SulVortice Commentatore certificato 21.05.12 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Evviva!!!! Grande Parma!!!!! Congratulazioni a Pizzarotti e ai ragazzi del Movimento!!

Mary C., Senigallia Commentatore certificato 21.05.12 20:39| 
 |
Rispondi al commento

In risposta a quel Sindaco PD di cui non trovo + il post.
Non credo sia "difficile " amministrare bene
basta esser puliti dentro, e denunciare tutti gli intrallazzi, e i mezzemaniche, che della cosa pubblica, voglion far cosa loro.
-tenere aperti i consigli comunali
-avere bilanci chiari e comprensibili anche
al Sig. Mario e alla Sig.a Maria.
...e un sacco di altri ect...!
Egr. Sig sindaco.

Ermanno B., verona Commentatore certificato 21.05.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Come sono felice,e' iniziato il cambiamento!!!!!
Mi raccomando ragazzi siate duri e puri , cacciate gli infiltrati e coloro che vogliono salire sul carro del vincitore!!!
Che meraviglia !!!!!!

Alfredo Paltrinieri 21.05.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Per Beppe e lo staff

*****COMUNICAZIONE URGENTE*****

Sono cominciati i rastrellamenti!

Siamo sotto attacco, un parlamentare vicino al pdl ha sguinzagliato la polizia postale su un gruppo facebook contro di te in cui ti diffamano perpetuamente.

Alcuni attivisti che ti difendono hanno ricevuto continue insinuazioni di illeciti senza fondamento.
Queste guardie non hanno di meglio da fare che preoccuparsi di un gruppo di paranoici, ti prego di intervenire con lo SCUDO DELLA RETE.

Qui l'avviso:
www.facebook.com/groups/350092031720113/permalink/354810001248316/

qui un assurdo invito di comparizione:
www.facebook.com/groups/350092031720113/permalink/354609521268364/?comment_id=354835291245787&offset=0&total_comments=5

Leggere attentamente tutti i post per avere un quadro chiaro della situazione.
Invito ai membri del gruppo in questione di non farsi intimorire e reagire in difesa dei nostri amici sotto attacco.

Grazie

ps
per favore ripetete questo commento per farlo leggere a Beppe


Parma è solo l'inizio. Venti anni fa un bancario, giovane, con una carriera davanti a sè, si sarebbe candidato per uno dei soliti partiti.
Oggi lo stesso bancario si è candidato e è stato eletto per un movimento nuovo, una incognita, che fino a ieri, tutti i partiti guardavano con scherno. Ora devono fare i conti con il neonato Movimento a 5 Stelle che, partito da un blog promosso da un comico, è arrivato nelle stanze dei bottoni.
Nessuno di loro se lo sarebbe mai aspettato. Bella sorpresa e come inizio una città importante come Parma non è niente male.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 21.05.12 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Tanto va la carta all'ano quanto il foglio sta a ferrara.

Noè SulVortice Commentatore certificato 21.05.12 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Italiani su la testa!
VIVA L'ITALIA LIBERATA!

Fabrizio B., Linkebeek (Belgio) Commentatore certificato 21.05.12 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Leganord in 7 comuni per i ballottaggi comuni presi = ZERO.

Come risultato non è male però pensavo andasse meglio peccato sarà una serata amara per me.....

Pietro T. Commentatore certificato 21.05.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

ai Sindaci 5 stelle, ricordo solo di rispettare le promesse fatte

e di ricordarsi sempre anche nei momenti di euforia, anche sotto le telecamere di tutto il mondo

che dietro loro c'è un movimento di popolo che

NON HA VOTATO UNA PERSONA MA HA VOTATO UN'IDEA !!!

CERCATE DI RICORDARLO CHE IL CAMMINO SARA' ANCORA LUNGO

GRAZIE DELLO SPAZIO BEPPE !!!

SEI UN GRANDE !!!

CIAO !!!

ALEX !

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.05.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

porca miseria....il blog oggi ha fatto BBBBOOOOOOMMMMM!!

comunque ci si riesce in un modo un po ortodosso:
entrare nel blog, cliccare sulla scritta del post (l'oggetto in neretto) poi si fa pag giu e si arriva a inserire i commenti.

♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩ ♬♪ ♫ ♩

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 21.05.12 20:31| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO LA REALTA' SUPERA I NOSTRI SOGNI
.......................................

Avevo un sogno, l'ho rincorso per anni, nella solitudine assoluta di chi, come me, crede in qualcosa di impossibile e lo vede realizzabile.

Avevo un sogno, lo afferravo ogni volta e mi sfuggiva, mi accompagnava nelle frustrazioni quotidiane e mi tornava sempre ogni volta che la rabbia mi sfiniva.

Il mio sogno era di veder capovolgere il mondo, finalmente gli umili al potere, le facce pulite al posto degli ipocriti: l'utopia farsi possibilità.

Il sogno che mi cullava era quello di vedere tutti i politici corrotti, infami e arroganti, in fila davanti ad un'Agenzia Interinale a mendicare un posto di lavoro, come molti di noi son stati costretti a fare e fanno ancora.

Quel sogno in parte si sta realizzando, ma ancor più supererà ogni nostra aspettativa. Noi, populopoli di "grillini", incapaci, ignoranti e figli di un Grillo minore...

Quei politici sono ormai allo sbando, son depressi e in preda al panico.

Vorrebbero buttarsi come sempre col più forte, ma non si aspettavano che "gli ultimi stan diventando i primi.."

E tacitamente, li vedi accodarsi in cerca di una collocazione, un nuovo posto di lavoro, ma non davanti ad un'ag. interinale, bensì DAVANTI A CASA NOSTRA !

A decine ci chiederanno di voler formare una LISTA 5 STELLE", a migliaia si scopriranno GRILLINI.

NON FAREMO PASSARE NESSUNO.

Non ci saranno politicanti nelle nostre liste, né infiltrati in cerca di potere.

Noi li sapremo riconoscere, i loro figli, parenti e servitori.

Analizzeremo e cacceremo i geni marci fino a 7 generazioni.

Vogliamo solo gente pulita. La guarderemo in faccia e la tuteleremo come si fa con i panda in estinzione.

Troveremo il modo per riconoscerli.

Ma ora godiamoci questa immensa gioia.

Se l'utopia è impossibile, crederci si deve e può.

Grazie a Beppe e a tutti coloro che hanno saputo credere, prima e contro tutto.

Ora non mi sento più sola.

Gloria
M5S
Amici di B. Grillo Palestrina Roma

Gloria Rossi 21.05.12 20:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Congratulazioni per Parma!!!

hasta farisei

Tony Commentatore certificato 21.05.12 20:29| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....FORZA PARMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....auguri a tutti NOI/VOI....si INIZIA...!!!

massimo u., reggio calabria Commentatore certificato 21.05.12 20:29| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC
Per i parassiti di partito:
"the best has yet to come"
ovvero
addavenì GRILLONE!!!

mauro g., imola (BO) Commentatore certificato 21.05.12 20:29| 
 |
Rispondi al commento

caro elettore del pd,gia' questo di per se'sarebbe da neuropsichiatria oggigiorno,ma non ti rendi conto di essere oltreche' patetico anche ridicolo???palesemente frustrato e complessato,sembri la caricatura di un ultra',sei qua dentro a provocare gratuitamente,schiumando rabbia mista a bile,non pensi di avere qualche serio problema da curare???
fammi sapere ti prendo appuntamento,ho un amico bravo!

Corry . Commentatore certificato 21.05.12 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Con rispetto e cordoglio per tutte le tragedie di questi giorni.
......


Auguri Ragazzi!
Auguri Beppe!
EVVIVA IL M5S!

EVVIVA
EVVIVA
EVVIVA EVVIVA EVVIVA


Calma, Attenzione, Rimanere con i piedi per terra,
Serietà, Concretezza, Ritmi serrati e costanti al cambiamento.

AUGURI ITALIA

EVVIVA GLI ITALIANI ONESTI

GRAZIE
GRAZIE GRAZIE

Alessandro D., Roma Commentatore certificato 21.05.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

di base la presentazione dell'articolo riguardo il concetto anarchico portato avanti da OLGA è interamente sbagliata e quindi fuorviante. FAI nel presente caso si deve leggere Federazione Anarchica INFORMALE (non Italiana), il cui esponente di rilievo in Italia è Alfredo Bonanno, autore di cui si possono trovare facilmente libri e passi su internet, arrestato e poi rilasciato dalla Grecia un paio di anni fa, dopo un anno di carcere (a più di 80 anni). Leggerli di certo non fa male e si avrebbe un'idea più chiara e precisa, per quanto lontana possa essere dal proprio punto di vista, di uno degli sviluppi dell'anarchismo negli ultimi 50 anni...e che ha ancora molto da insegnare

luca t 21.05.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Azz x postare oggi ci si deve raccomandare!!!
Tanti auguri a tutto il blog, cioè a tutti noi!!!
Godiamoci serenamente il momento, senza lasciarci rovinare la festicciola da quattro frustrati !
Per tutti i ragazzi del movimento, se vi serve una mano, x qualsiasi cosa, mi potete contattare sul sito del movimento. Approfittate che sono a casa qualche mese!
Una buona serata a tutti voi. Scusate il romanticismo ma stasera vi voglio bene!

daniela s., parigi Commentatore certificato 21.05.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

una mano a rifondare il tuo partito dalle ceneri posso dartela, ma dovrai insistere parecchio !!! :)

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.05.12 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Bersani non si dà pace, non riesce a festeggiare

ah ah ah ah ah !

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.05.12 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Godo a leggere i commenti dei vari troll!!! Stasera soprattutto piddimenoellini.
Vi illudete che i voti del movimento 5 stelle a Parma siano voti del PDL, ma non sapete che tantissimi elettori sono andati a ritirare il certificato elettorale in questo giorni.
I voti del movimento 5 stelle sono SOLO NOSTRI!


nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Dario perché invece non dai fuoco a tua madre così la smette di partorire imbecilli come te? Facci sto favore.

Mario Rossi 21.05.12 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Bersani e Renzi, stanno cercando di fotterci, non hanno nemmeno fatto finta di festeggiare la loro vittoria ad uso e consumo delle tv..

domani facciamo i conti, intanto:


aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!

VITTORIA STORICA A PARMA !!!

http://www.ilsole24ore.com/?refresh_ce

Alex Scantalmassi Commentatore certificato 21.05.12 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Le elezioni nazionali saranno molto più dure perché alti sono gli interessi in gioco. Occorrono degli uomini disposti a lottare disinteressatamente e che hanno lottato per degli ideali e per la loro onestà e capacità sono stati messi da parte per far posto ai soliti raccomandati figli di tizio e caio e costretti magari ad emigrare per realizzare i loro sogni in un paese dove l'ingordigia di uomini mediocri e degenerati stava loro disgreganodo ogni sogno. Fuggiti per non morire lentamente. Giovani luminari che in altre circostanze sarebbero stati accuditi e riveriti, persone che amano più la cultura, la ricerca, il vero sapere piuttosto che il denaro. Richiamiamo nelle file i giovani capaci e volenterosi che, benché si fossero distinti nelle nostre scuole sono stati emarginati, orfani di uno stato che in realtà non esiste se non per le tasche delle solite lobbies, della solita casta che commette i peggiori crimini rimanendo sempre impunita sia per l'assenza della magistratura, sia per le leggi immorali che promulga in virtù di un potere che non rappresenta più il popolo, ma solo la loro essenza criminale e volgare. Questa gente al potere è volgare: nell'animo, nei desideri, negli atti ed involgarisce tutto ciò che fà. Il loro emblema è un viso con un sorriso sornione e beffardo che vi guarda dall'alto oppure lo sguardo privo di vergogna e pieno di boria di chi non rinuncia al potere consolidato che ritiene un diritto acquisito e indisponibile.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 21.05.12 20:17| 
 |
Rispondi al commento

BBOOOOOOMMMMMM,...pres Napolitano lo hai sentito stavolta il botto? senno mettiti apparekkio acustico!!!

Toni Albano 21.05.12 20:16| 
 |
Rispondi al commento

RIMBORSI ELETTORALI
in questa bella giornata vorrei fare una proposta agli amici del M5S a Beppe Grillo
e' solo buon senso..prendere quei soldi dei rimborsi elettorali,che saranno tanti immagino, devolverli INTERAMENTE alle famiglie, alle aziende TERREMOTATE che hanno perso tutto e che questo governo ha lasciato senza aiuti grazie a un decreto approvato in silenzio ma che ora viene fuori per colpa di questa disgrazia!!
portare quei soldi a Finale Emilia e negli altri paesi colpiti dal sisma sarebbe un atto bellissimo, vigilare sul loro impiego un atto doveroso
con quei milioni si potranno forse salvare altri potenziali suicidi e i loro figlioletti, dare uno schiaffo fortissimo all'egoismo della casta, lasciarli nelle case dello stato, un atto nobile senz'altro, ma fine a se stesso, impiegarli nella ricostruzione della speranza e sfidare su questo terreno le altre "forze" politiche un atto rivoluzionario!!!
forza Beppe prendi quei soldi e ridistribuiscili ai bisognosi di oggi!! PUBBLICAMENTE con i sindaci M5S con i consiglieri regionali e comunali!!
CHI E' D'ACCORDO ALZI LA MANO......

ciao a tutti 21.05.12 20:16| 
 |
Rispondi al commento

*****COMUNICAZIONE URGENTE*****
Per Beppe

Siamo sotto attacco, un parlamentare vicino al pdl ha sguinzagliato la polizia postale su un gruppo facebook contro di te in cui ti diffamano perpetuamente.

Alcuni attivisti che ti difendono hanno continue insinuazioni di illeciti senza fondamento.
Queste guardie non hanno di meglio da fare che preoccuparsi di un gruppo di paranoici, ti prego di intervenire con lo SCUDO DELLA RETE.

Qui l'avviso:
www.facebook.com/groups/350092031720113/permalink/354810001248316/

Leggere attentamente tutti i post per avere un quadro chiaro della situazione.
Invito ai membri del gruppo in questione di non farsi intimorire e reagire in difesa dei nostri amici sotto attacco.

Grazie


Napolitano l'avrà sentito il botto adesso?
:D

Andrea Caroli (elettrociccio), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi: piano con sti botti
se sveja er Presidente.

Ermanno B., verona Commentatore certificato 21.05.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento

da queste elezioni emerge chiara una cosa:
ABBIAMO BISOGNO DI UN SERVER PIU' POTENTE
davide lak
----------
Concordo pienamente e visto che questo blog è il cuore,l'anima stessa del Movimento va potenziato
e reso più veloce ed efficace in virtù del traffico in costante aumento.

Propongo una sottoscrizione per tirare su i fondi necessari !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.05.12 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“HA VINTO UN COMICO, MA NON HANNO NIENTE DA RIDERE”.

Dobbiamo ammetterlo il PD numericamente ha vinto queste elezioni amministrative, infatti è riuscito ad eleggere più sindaci di chiunque altro. Però ha perso rovinosamente nel suo feudo Emiliano, contro dei “PIERINO LA PESTE QUALUNQUE”.

Al primo turno sé squagliato il centro destra, al secondo “TURNO HA VINTO IN MODO CATASTROFICO IL CENTRO SINISTRA”, “L’USURATO SICURO NON PAGA PIÙ”.

Paolo R. Commentatore certificato 21.05.12 20:11| 
 |
Rispondi al commento

GODO come John Holmes !


Capisc'a me


Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 21.05.12 20:09| 
 |
Rispondi al commento

A Parma volevate mettere la diossina nel prosciutto e nel parmigiani, e avete perso!!!!
Il prossimo anno (o magari anche prima)....via dal parlamento!!!!!!!!!!!!!!

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Una sola cosa chiedo è lo farò io in primis da ora in poi evitiamo di insultare la classe politica con linguaggio di basso profilo, insultare si può ma facciamolo in modo intelligente! Se diciamo che sono delle merde alla fine potrebbero convincersi che noi li consideriamo importanti!!!Ma sono morti!! I morti non si insultano!!!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 21.05.12 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti per la presa di Pavma, e degli altri comuni. Sarà interessante vedere cosa ci salterà fuori. Se i cittadini capiranno il concetto di democrazia diretta/partecipativa. Sopratutto quelli che non vi avevano votato al 1° turno, cioè che non si tratti solamente di una transumanza di voltagabbana. Quindi, di nuovo complimenti.

p.s. Interessante la consigliera economica Loretta Napoleoni nella squadra del portavoce/sindaco Pizzarotti.

Arzan 21.05.12 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Sono stra-contento per la vittoria a Parma CARO BEPPE scusa la frase un po' forte ma parafrasando un noto personaggio dell'antichita il primo sindaco a 5 stelle e' la pietra su cui fonderai la tua "chiesa".... Spero in altre vittorie nei ballottaggi, ma ormai ci sei ce l'hai fatta... E ora x favore qualcosa x i terremotati... Grazie

Diego tartaglia 21.05.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Per NON SONO SCEMO COME DARIO.
Mi auguro che ELLA riesca a racimolare, senza nulla fare, almeno 17.000,00 EURO al mese, così come riusciva a fare il figlio consigliere del senatur.
Altrimenti non avrei spiegazioni PALUSIBILI per questa, di ELLA, prostrazione nei confronti di un partito che è IDENTICO a tutti gli altri (e lo si e visto).
Anzi, forse una spiegazione ci potrebbe essere......alcuni italiani adorano il masochismo, li eccita, evidentemente.

MARIO 21.05.12 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Blogger ELETTORE PD, ma come ti permetti tù di dedurre che noi abbiamo vinto nel comune di Parma, solo perchè 4 cialtroni del pdl dicono di aver votato per noi. Ma che faccia avete. Voi che siete nei salottini facendo le alleanze con Alfano, accusate noi di prendere voti dal pdl?
E proprio rifiuto di se stessi, dite degli altri ciò che realmente siete. Iniziate col fare l'opposizione, non fare finta come avete fatto per 20 travestendovi da zerbino di Berlusoni, non prendeteva con altri per i vostri fallimenti. Bersani si permette di dire che avete vinto. Avete vinto? Siete in estinzione. Vi paragonate con noi che siamo nati 2 anni fà, e senza soldi, senza pubblicità, senza televisioni abbiamo eletto 4 sindaci. Siete ridicoli.

Marco 21.05.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Bravi! Allora c'è ancora qualche speranza.

paolo perotti 21.05.12 20:02| 
 |
Rispondi al commento

MONGOLINO D'ORO delle otto di sera -

Candidati in lizza :

elettore pd - non sono scemo ma sono solo stato partorito analmente - mario rossi & gabibbo

Fatevi pure due risate alla loro idiozia e votate il migliore (ovvero il peggiore)

Ahhh... come godo oggi :)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.05.12 20:01| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' BELLA: BERNAZZOLI, CHE SONO QUELLE CINQUE STELLE?
M'HANNO PRESO A PIZZAROTTI IN FACCIA!

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 21.05.12 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Il rinnovamento in Italia passa per il Movimento 5 Stelle...perchè propone una politica diversa aperta alla società, dalla trasparenza alla partecipazione per la riconversione ecologica delle istituzioni, dell'economia e della società.
...Parma è un segnale molto chiaro.

Mimmo Melis 21.05.12 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Avviso ai naviganti:

“PREGASI ASTENERSI PERDI-TEMPO, QUI STIAMO RIFACENDO L’ITALIA DAL BASSO, PER GLI ASPIRANTI AD UN VITALIZIO NON C’È POSTO”.

Paolo R. Commentatore certificato 21.05.12 19:56| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Aho,du ore pe' posta','tacci mia...

Allora,o quanno ce sta er passaparola der sor Celestini,se mette o spazzio pe' scrive 'n arto,o er suddetto,po' anna',tranquillamente,a intasa' 'nartro blogghe...

Bon appetito!!

er fruttarolo Commentatore certificato 21.05.12 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non ve lo ricordate il "COMIZIO" di Beppe l'altra sera a PARMA??

c'era la CNN ammereganaaa!
e sapete cosa succederà in U.S.A. adesso.

che non lo chiameranno più ANNA o KATHRYNA
ma BEPPE
il PROSSIMO URAGANO!!!

ah ah ah!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 21.05.12 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

evviva evviva evviva ora caro federico sei la nostra punta di diamante evviva evviva evviva la citta di parma. Grazie mille anzi un miliardo di volte a tutti i cittadini di Parma, per me oggi Parma diventa la Capitale d'Italia. Caro Sindaco ora sei sotto i riflettori, stai attento non farti inc.......da nessuno. Attento alle tv attento a quelli che si fingono amici e per favore inizia a farci vedere come si sono mangiati i soldi di una citta come Parma. Solo facendo cosi (ossia con i fatti) la gente che oggi vota ancora sti quattro ladroni potra capire cosa si puo fare in maniera pulita e legale. GRAZIE A TUTTI VOI CHE CI AVETE CREDUTO E ORA MARCIA SUL PARLAMENTO E CACCIAMO VIA STE MERDE DE POLITICANTI DEL C....

angelo c., roma Commentatore certificato 21.05.12 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei poter dire tra qualche anno che il 2012 è stato l'inizio del rinnovamento culturale nel nostro paese, e che un nuovo senso civico ha preso forma nelle coscienze di ognuno di noi. Vorrei poter dire che finalmente ci sono persone nuove nelle stanze del potere, dove decidono della mia vita, persone pulite, spinte solo dal desiderio di rendere un servizio alla comunità. Oggi i comuni, domani le regioni e poi il parlamento. Allora potremo sperare nel futuro e non avere paura di fare progetti. M 5 *****

Davide Caiaffa, Lecce Commentatore certificato 21.05.12 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Adesso caro Beppe voglio un bel TAB in alto per raccogliere fondi per presesentarci alle nazionali senza avere patemi con il dio denaro!!
Se poi ne avanzeremo li useremo per la gente che ne ha bisogno o per il pool di avvocati che ci servirà per combattere la merda che ci butteranno addosso!!!

MOVIMENTO CINQUE STELLE la rivoluzione è in corso tutti con l'elmettoooooooo!!!!
Votate sto cavolo di commento che dobbiamo spronare Beppe a metterci il "PULSANTINO" per raccogliere fondi!! DA oggi in avanti lo pubblicherò finchè non lo vedrò!!!!!!!!

fulgy f., torino Commentatore certificato 21.05.12 19:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento

Leganord in 7 comuni per i ballottaggi comuni presi = ZERO.

Come risultato non è male però pensavo andasse meglio peccato sarà una serata amara per me.....

Pietro T. Commentatore certificato 21.05.12 19:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

4 SINDACI con un'età media di 31 anni e 6 mesi!!

ah ah !

BELLISSIMOOOOO!!!!!!!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 21.05.12 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

CARI POLITICI...LA GENTE NON HA PIU' IL PROSCIUTTO ( di Parma ) NEGL'OCCHI PER QUESTO AVETE PERSO A PARMA.... NON AVETE PIU' NEPPURE IL PARMIGGIANO...

ORA GRATTUGIATECI TUTTI...
VIVA M5S

HAHAHAHAHAHHA SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEE

franco f. Commentatore certificato 21.05.12 19:48| 
 |
Rispondi al commento

la differenza tra il bene e il male, Confucio

PARMA - il bene
VERONA - il male

torquemada giuseppe, bolzano Commentatore certificato 21.05.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

...dunque...in che lingua gli si deve dire che :
"SE NE DEVONO ANDARE VIA TUTTI"???!!!!!!!!!!!!!!

CHE GIOIA OGGI!!!
GRANDE FEDERICO, GRANDI RAGAZZI E GRANDI I PARMIGIANI!!!

E A BEPPE...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

anib roma Commentatore certificato 21.05.12 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma ... la "più grande novità della politica italiana" annunciata da Alfano per il dopo elezioni?
Mi sono perso qualcosa?

Luca R. Commentatore certificato 21.05.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT OT OT

ATTENZIONE - ATTENZIONE

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER GLI UTENTI DEL BLOG.

PREPARATEVI A SOPPORTARE TUTTA LA MONNEZZA DEL PD, DEL PDL E DELLA LEGA, SOTTO FORMA DI TROLLETTI DECEREBRATI.

SI PREGA LA GENTILE UTENZA DI VOLERE PIGIARE IL TASTO SINISTRO DEL MOUSE SULL'OPZIONE "SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO".

E' INUTILE REPLICARE AD ATTACCHI STUPIDI ED INSULTANTI OLTRE CHE INSULSI.

GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO CON FESTEGGIAMENTI E...GODIMENTO!

ciro c., Quinto di Treviso Commentatore certificato 21.05.12 19:45| 
 |
Rispondi al commento

da queste elezioni emerge chiara una cosa:

ABBIAMO BISOGNO DI UN SERVER PIU' POTENTE!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 21.05.12 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

PARMA: IL DATO PIU' IMPORTANTE, E' LA PARTECIPAZIONE.

A parer mio, il dato più importante della vittoria a Parma del Movimento, è la sua vittoria collettiva, la partecipazione.
Al ballottaggio, sono andati a votare il 62% dei Parmensi. Perdendo solo il 4%.
In un panorama generale in cui dove il ballottaggio era l'alternativa tra PD e PDL, il calo ha raggiunto anche il 20%.
A Parma, dove votare M5S significa partecipare alla gestione del bene collettivo ed assumersene le responsabilità DIRETTAMENTE, i cittadini hanno partecipato in massa.

QUESTA E' LA VERA VITTORIA DEL MOVIMENTO 5 STELLE!!!

Saluti

Terzo Nick Commentatore certificato 21.05.12 19:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Et voilà - siore e siori : eccoli che arrivano,uno ad uno gli sfigatoni frustrati bersanini,ognuno diligentemente con la sua porzione di aria fritta !

:)

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.05.12 19:43| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE Ascanio
e grazie anche a tutti i votanti di PARMA
buon futuro (visto che forse ce ne avremo uno per cui lottare) a tutti

paolo ., bari Commentatore certificato 21.05.12 19:42| 
 |
Rispondi al commento

bindi, BOOOMMMM!!!! NON HAI CAPITO UN CAZZO o meglio, HAI CAPITO BENISSIMO, MA LE VOSTRE STRONZATE NON SE LE BEVE PIU' NESSUNO! E' ORA DI RITIRARSI IN CONVENTO....E PORTATI TUTTI GLI ALTRI CIALTRONI COME TE, NANO INFOIATO INCLUSO, E FATEVI BUNGA BUNGA TUTTE LE SERE!
GRANDE PARMA, GRANDE IL MOVIMENTO E GRANDE BEPPE!!!

pillolo 21.05.12 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Non sono un troll, tu chi sei l'autista del camper (quindi presunto pseudo lavoratore).
Chiedete al vostro Beppe perché ha chiuso il blog sulla raffineria di Roma, invece di star qui a festeggiare la vostra vittoria di Pirro.

Mario Rossi 21.05.12 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AH AH AH la lega e' SCOMPARSA dall'italia, non li ha votati nes-su-no (tranne gli zimbelli d'italia, i veronesi, che hanno votato un pregiudicato condannato terzo grado per atti di razzismo)

Congratulazioni ai nuovi sindaci 5 stelle

torquemada giuseppe, bolzano Commentatore certificato 21.05.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea b., genova Commentatore certificato 21.05.12 19:40| 
 |
Rispondi al commento

( da leggere con un "leggerissimo " accento Napoletan-ciociaro ) ...stile grande Vittorio DE SICA o la magnifica Tina PICA ! ) ......

NAPULITANO !?.....NAPULITANOOO !?? .....NAPULITA !!!

MA MO' ....LLHAI SIENTUT 'U BOOUMMMMMM !!

-----------------------------

GENE GNOCCHI con la tua presenza a PARMA .... Il PD ha recuperato solo lo 0,6% !!

L'ho sempre saputo che come comico sei sempre stato una grande CHIAVICA !

Ti sei ritrovato in famiglia con gli amici del PD .

Francesco I., Catania Commentatore certificato 21.05.12 19:39| 
 |
Rispondi al commento

come dice giustamente Piero Donati gli interessi in gioco sono enormi: 30 anni di affari miliardari e di stipendi e pensioni d'oro fra politici e manager a cui è difficile se non impossibile rinunciare e lotteranno tutti gli interessati ( politici, alta dirigenza, amministratori pubblici, grandi imprese, banchieri, editori, chiesa, mafiosi, camorristi ecc. ecc. ) con le unghie e con i denti. Ma la posta più alta se la giocano i cittadini, il popolo che da 30 anni è sbeffeggiato, impoverito, truffato e massacrato da un potere che l'ha fregato in ogni modo ( appalti truccati, concorsi truccati, titoli spazzatura rifilati ai risparmiatori, patrimonio degli enti svenduto ai soliti noti, fondi dei partiti usati come salvadanaio dei politici, fondazioni inutili create solo per i politici, patrimonio degli ospedali gestito dal vaticano in modo insensato ecc. ecc. ). Ora si gioca la sua libertà, una lotta per una vera democrazia ed una vera trasparenza oggi possibile con tutti gli strumenti multimediali e di informazione. Il popolo deve lottare per la sua stessa sopravvivenza messa in gioco da un gruppo di potere criminale che l'ha portato alla miseria senza pietà e senza rimorsi, anzi, prendendolo ancor più in giro addossandogli ogni colpa senza prendersene alcuna. Questi boriosi, prepotenti, criminali e bugiardi oltre ogni limite sono capaci di ingannare anche se stessi. In tempo sta finendo e se non reagiamo ci toglieranno tutto: casa, lavoro, diritti, informazione, capacità e volontà di reagire costretti a sopravvivere e subire una schiavitù in nome della loro ricchezza. del loro potere che gestiscono e trasferiscono con un bottone. Oggi vi promettono il paradiso e domani vi trovate nell'inferno. Solo chiacchiere e menzogne da costoro che vogliono solo denaro e potere e voi non dovete contare nulla, non dovete né ragionare, né amministrare, né ingerirvi nelle loro scelte e né capirle. Non vi vogliono far crescere perché allora i giochi finirebbero. DOBBIAMO CACCIARLI!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 21.05.12 19:37| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Pensate il terrore che stanno provando a Parma quelli delle scritture contabili del Municipio.
Ci sarà da ridere!!!!!!!!!

stefano s. Commentatore certificato 21.05.12 19:37| 
 |
Rispondi al commento


SIGNORI LA TERZA REPUBBLICA E' INIZIATA.

Mettiamoci comodi per un attimo, mentre i palazzi di Roma sono in fiamme, e pensiamo ad una definitiva RICOSTRUZIONE.

Un nuovo RINASCIMENTO sociale, culturale, economico è alle porte!!!

E come dal 2006, dopo banchetti, raccolte firme, Vday...FORZA BEPPE SIAMO TUTTI CON TE.

Pronti a rimboccarci come sempre le maniche e LAVORARE.

Oggi ho avuto due orgasmi...

Da qualche ora però, chissà perchè, godo senza fine come un riccio!

Ahahahahahahahahahahahhh...

Maurizio Longo 21.05.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento

C'è una cosa che ancora non è stata colta da coloro che dovrebbero.
Con il loro voto i cittadini oltre al cambiamento, hanno voluto la IMMEDIATA NECESSITA' di cambiare chi ora ci governa.
IMMEDIATA non significa tra 8-10 mesi ma IMMEDIATA significa IMMEDIATA.
Gli esponenti dei partiti politici continuano a dire che sino a fine mandato sosterranno l'attuale governo.
NON HANNO PROPRIO CAPITO NULLA.

MARIO 21.05.12 19:32| 
 |
Rispondi al commento

...rivolto a tale mario rossi (qualche commento sotto) presunto lavoratore di raffineria... probabile troll !

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.05.12 19:30| 
 |
Rispondi al commento

E' MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!!!!!!!! :):):)
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!

Allora è vero....qualcosa sta cambiando veramente!!!
"Trasparenza", "uno vale uno", "democrazia diretta".....
....DA OGGI E' POSSIBILE: in Italia sta arrivando la POLITICA, quella vera!

Non si votava nella mia città, ma con il cuore, l'anima e lo spirito è come se avessi votato anch'io!! W il M5S!!!

will 21.05.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Nando ...fantastico !

Francesco I., Catania Commentatore certificato 21.05.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

molto bello questo articolo, ha espresso anche un concetto che mi sta molto a cuore. io sono un anarchico convinto e ogni volta che lo dico a qualcuno devo spiegargli che non sono uno schifoso terrorista. i telegiornali e i media strumentalizzano la parola per creare a loro volta il terrore verso un ideologia che non ha nulla di violento. le ideologie di per se non possono essere violente e se qualcuno compie attentati in nome dell'anarchia non è anarchico, è soltanto un cretino come tutte le persone che uccidono. è la stesa cosa di ammazzare una persona nel nome di Dio. i terroristi che dicono di essere anarchici sono dei crociati del 1100 trapiantati nel nostro tempo e i telegiornali gli uomini di chiesa che li incitano a combattere.L'anarchia è un utopia e in quanto tale è praticamente impossibile da realizzare concretamente, ma le idee che racchiude servono a rendere meglio l'uomo che vive e si comporta di conseguenza per raggiungere un obiettivo nobile anche se irrangiungibile.l'importante è il viaggio non la meta (ma con questo movimento la meta è molto più vicina) il movimento 5 stelle ha molto a che fare con l'anarchia perché è un movimento fatto dalle persone, per le persone, senza intermediari.
detto questo..sul cielo di Parma brillano 5STELLE nuove da oggi in poi!! li manderemo tutti a casa in un attimo!!!

Riccardo M., Suzzara (MN) Commentatore certificato 21.05.12 19:29| 
 |
Rispondi al commento

"NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO INDIETRO : post di ieri.
Ci sono persone che DA ANNI ED ANNI chiedono giustizia per la loro madre che ha perso la vita per un fatto gravissimo..
NON PERMETTIAMO CHE SIA LASCIATA INDIETRO!!
In ospedale lombardo molto famoso , ai primi posti come contributi statali,insieme al S. Raffaele ed al Maugeri di cui ai recenti scandali,
puo' capitare a paziente che deve affrontare un'operazione di routine , che
ti provochino un infarto e facciano come NIENTE FOSSE SUCCESSO.
I parenti , disperati,che cercano chiarezza, possono scoprire anche che
forse e' stata effettuata trasfusione sbagliata!!!
Ma il magistrato cui si rivolgono non HA TEMPO per convocare il
querelante, ne' per ascoltare il tstimone nè per METTERE A CONFRONTO
DENUNCIANTE E PERSONA OGGETTO DELLA DENUNCIA.
Archiviazione e se il denunciante rinviene da solo documento con numero di sacca sbagliato, firmato , LO REPUTA NON RILEVANTE.
Per il Csm NATURALMENTE le indagini sono state esaustive e cosi' per TUTTE LE ISTITUZIONI compreso il presidente Napolitano, che SEMPRE INVOCA VERITA' E GIUSTIZIA.
Il portavoce del presidente SCRIVE che non si puo' far conoscere lavalutazione del CSM richiesta dal suo stesso ufficio!
Ovviamente politici, istituzioni e giornalisti DEL TUTTO INDIFFERENTI .
Visto che SI MERITANO DI ESSERE SPUTTANATI "ALL OVER THE WORLD" chiedo IL VOSTRO AIUTO,

In un sito che raccoglie persone di varie nazionalita' che vogliono far conoscere vicende "oscurate" nei paesi degli aderenti, sono stati esposti i fatti ed e' stata aperta petizione per chiedere chiarezza.
Per favore firmate, non ha conseguenze legali , e' PER UN ADEGUATO SPUTTANAMENTO , loro non molleranno mai e NOI NEANCHE .
Di seguito il link:
http://www.thepetitionsite.com/455/320/749/demand-justice-for-my-mothers-mu
rder-im-fighting-for-10-years/

Ripeto le parole del post : NESSUNO DEVE ESSEE LASCIATO SOLO.
SOLIDARIETA'!!!"

francesca parodi 21.05.12 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Fratelli d'Italia,

l'Italia s'è desta, nun semo de sinistra, ma manco de destra!

Ahahahahahah.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Smettila decerebrato - nel giro di 10 anni il petrolio sarà un residuato storico - SVEGLIA !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.05.12 19:25| 
 |
Rispondi al commento

fateli lavorare quelli in galera così certi criminali ci penserebbero 2 volte prima di delinquere per futili motivi

Luca M. Commentatore certificato 21.05.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento

grande Pizzarottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
vorrei prima di tutto fare le condoglianze al dr Gargamella,deve essere prostrato ed in cerca delle parole giuste....aspetta e spera.........e porre una semplice domanda all'esimio sr Giorgio Napolitano ,attuale presidente della repubblica di questo meraviglioso paese dove il "sogno americano "si e' concretizzato,stavolta.............lo ha sentito il BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM???????o magari ha almeno visto l'enorme FIAMMATA 5 STELLE???se non avesse percepito nell'uno nell'altra,consiglierei buon otorino e ottimo oculista!!!

Corry . Commentatore certificato 21.05.12 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, il tuo gran senso della democrazia ti ha portato a chiudere il blog sulla Raffineria di Roma. Quante te ne sei sentite dire eh. Io sono stato poco tempestivo (a differenza tua io lavoro), ma ti scrivo qua. Bravo Beppe, tanto per cambiare parli a sproposito e senza cognizione di causa. Io lavoro in raffineria e ti assicuro che tanta gente resterà senza lavoro, tanta gente che in raffineria LAVORA per vivere, a differenza tua che vivi per BLATERARE. Grazie a questa bella operazione più di qualcuno non saprà più come mantenere la propria famiglia e qualcun altro che aveva intenzione di crearla, dovrà ripensarci. Bravo Beppe, intanto mi chiedo come faresti senza carburante, a far camminare quel catorcio con cui vai vendendo a quelli come te le tue ciance in giro per l'Italia.

E vedo anche che fai apparire solo i post più votati (quelli che più ti aggradano). Complimenti, adesso lo mando in copia a Striscia. Ciao Beppe

Mario Rossi 21.05.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi compio 50 anni e miglior regalo non ci poteva essere
cacciamoli dal parlamento

fabio ., roma Commentatore certificato 21.05.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve Beppe salve Ragazzi
sono emozionato sono felicissimo, ho le lacrime !! Grazie !!! per la prima volta sono incazzatissimo perche' non ho potuto votare ,(purtroppo son di Treviso) ma vi ho seguito e son felice per tutti i cittadini di Mira , Parma , Comacchio ,Sarego.
Facce nuove con una media che fa' rabbrividire.
Sicuramente qualcuno senza far nomi pensera' che non saremo in grado di far niente ma dal profondo del cuore so' che si sbagliano e non hanno idea di cosa sta nascendo e' un Tsunami che non riusciranno a fermare.
Sono stato in piazza a Feltre , Conegliano , Mira , Cittadella ,Caorle anche sotto la pioggia con mia figlia di 4 anni e ho visto per la prima volta la voglia di un cambiamento, che non e' politico , ne di partito , e neppure generazionale , e' una svolta , perche' la trasparenza , la fa' da padrona . e per quanti sbagli potremmo fare , non saranno mai tanti quanti i successi .
Forza ci stiamo riappropiando del ns Paese .
Ungrazie infinite a tutte quelle persone che hanno contribuito al successo del Mv5 stelle


Christian 21.05.12 19:19| 
 |
Rispondi al commento

PARMA TI AMOOOOOOOOO...

città giovane e bellissima
(in culo a sepulveda ed alla sua "complessità")

La vittoria della ragione non può che essere la vittoria di coloro che ragionano.

M5* for ever !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 21.05.12 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Ora dimostriamo con i fatti quello che abbiamo sostenuto con le parole,non sara' facile,se siamo onesti e tanti ce la faremo!
Roma, ci aspetta.
L'Italia ci aspetta.
Grandi,42 anni 2 figli, non pensavo di provare felicita' difronte un risultato elettorale,forse perche' vedo una speranza per loro.
Grazie a Noi tutti,onesti nel mente e nel cuore.

Daniele ., Roma Commentatore certificato 21.05.12 19:16| 
 |
Rispondi al commento

CARI POLITICANTI, E PENNIVENDOLI VARI... LA DIFFERENZA TRA LA NOSTRA DEMOCRAZIA E LA VOSTRA... è COME LA DIFFERENZA TRA CAMICIA E CAMICIA DI FORZA...... ORA ANDATE PURE A FARE IN CULO....

aniello r., milano Commentatore certificato 21.05.12 19:09| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE ..BEPPE!CACCIALI VIA..TU LO PUOI FARE PORTA UNA VENTATA DI PUREZZA IN QUESTA ITALIA CORROTTA..TI SIAMO VICINI..VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE,MORTE A TUTTI I PARTITI CORROTTI,NON BASTA CAMBIARE IL NOME MANDIAMOLI A CASA PER SEMPRE!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paola milazzo, palermo Commentatore certificato 21.05.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

le mummie della politica e dell'informazione si interrogano su come mai il M5S ha raddoppiato i consensi in poco più di 2 settimane ed è in continua ascesa , le loro ipotesi sono le solite voto di protesta , fenomeno passeggero , ma negli occhi hanno il terrore perchè la verità pur conoscendola non riescono a dirla perchè è sconvolgente e crudele : il M5S ha raddoppiato i consensi perchè fino al primo turno era praticamente sconosciuto al 50% degli italiani che non usano internet , adesso è stato sdoganato le TV ed i giornali sono stati costretti a parlarne a dedicare intere trasmissioni e prime pagine , quelli che non lo conoscevano si sono avvicinati e lo hanno scoperto. Gli italiani stanno scoprendo quanto è buona la "marmellata" e adesso tutti la vogliono , e saranno sempre di più : è questa la verità sull'ascesa inarrestabile del Movimento , è questa la condanna che cercano di esorcizzare .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 19:08| 
 |
Rispondi al commento

beppe, da domani avrai un problema in più ed è quello di costruire delle nuove discariche
per smaltire tutti i politici della Camera e del Parlamento Italiano.

franco faggella 21.05.12 19:06| 
 |
Rispondi al commento

perchè la bindi era tanto incazzata?
semplice a parma e in altri paesi i compagni di merende
pdl udc e lega glielo hanno messo in quel posto.

pericle 21.05.12 19:05| 
 |
Rispondi al commento

EVVIVA......
evviva Noi
evviva il movimento 5 stelle


sono strafelice per i risultati ottenuti!!!!


Adesso inizia il lavoro duro per i nostri sindaci.
Mi raccomando avete tutta la nostra collaborazione per dimostrare a tutta l' italia come si lavora seriamente.


Saluti a tutto il movimento 5 stelle

antonella s., palermo Commentatore certificato 21.05.12 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Un sentito augurio a Pizzarotti. Seguirò con molto interesse il tuo lavoro anche se sono friulana.

lidia g. Commentatore certificato 21.05.12 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ICH BIN EIN PARMESAN !!! :-D

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.05.12 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

su rai uno ho appena visto degli zombie che parlavano
di politica e analizzavamo i risultati,alla domanda di
giorgino cosa fare per recuperare gli elettori ma ce
ne fosse stato uno che parlava di come creare posti di
lavoro,vadano avanti così e noi alle prossime elezioni si prende il 20% senza fatica.

pericle 21.05.12 18:59| 
 |
Rispondi al commento

La lega resiste solo a Verona, nulla da dire se non che questa città, che è anche la mia, ha dato i natali all'Inquisizione e alla Repubblica di Salò.
Chiedo perdono a tutta l'umanità per il degrado morale e per l'atavica sottomissione al dio denaro e a mammona dei miei concittadini.

Il Santo Commentatore certificato 21.05.12 18:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ERA L'ORA.
Per chi non ha più un orologio sociale è arrivata l'ora di una nuova era.
sono finiti i falsi minuti, giorni, anni e lustri.
sono pronto dopo un infinito tempo di disprezzo del votare a riprendere il compito sociale che mi spetta; scegliere chi mi rappresenta e non solo, poter far parte del sistema a cui voglio appartenere:
Vivo nel feudo longobardo (qui la politica è ferma ai feudi)a due passi da Cassano Magnago ed ad un passo dal Milanello(feudo dell calcio "Balilla" con il feudatario di tutti gli stolti).
ho il moto pronto per la provincia di Varese: laurà e danèe poi muori ed intanto il trota va a puttane.
lo schifo mi sta lasciando ed una rinnovata fede evoluzionista prende forza, ho un pensiero vivo e si chiama politica.
L'antipolitica è quella che è al potere tutti ne hanno percezione diversa ma con una uguale risultante; il vuoto completo della democrazia dominante.
care banche cari poteri da multinazionali siete smascherati dalla vostra voracità, fagocitare il sistema sociale.
la vostra unica scelta di demolire il nostro interesse umano con illusori paradisi monetari non riesce più a reggere, ora mangiatevi i vostri soldi con tanto di interessi derivati all'infinito.
ERA L'ORA di non sentirsi più un giusto Don Chisciotte ma un uomo con i più semplici sogni e desideri: rispettare la madre dei nostri sogni, la madre terra che ogni giorno fa camminare i nostri pensieri su una concreta realtà e niente potrà toglierci questa certezza, le illusioni perdute hanno ora creato la capacità di una visione: i rappresentanti antipolitici(la maggior parte dei politici odierni)non in galera ma in miniera ed io mi offro da capo minatore li a sudare con loro per educarli ad ogni errore a calci in c,,, , perchè se sbagli rischi di ammazzare anche me e tu antipolitico non devi morire ed io devo tenerti vivo per farti sudare un salario da fame.

il vostro fedele anarchico armato di materia grigia e di pace.

mauro mapaluna 21.05.12 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Sento il bisogno di ringraziare Beppe Grillo che senza di lui, senza il suo immenso amore per la giustizia, senza il suo spendersi fino all'impossibile, non proveremmo oggi questa grande gioia. Grazie di cuore di averci ridato la speranza e la voglia di lottare e credere ai miracoli. Grazie a questo grande, grandissimo italiano che ci rende fieri di essere suoi connazionali. Dobbiamo stargli ancora più vicini da oggi, perché dalle bocche sataniche continueranno ad uscire fiamme e spetta a noi spegnerle. Non siamo i suoi seguaci come vogliono far credere, non è il nostro Guru ma il nostro maestro, noi siamo i suoi ammiratori, i sostenitori con lui della legalità e della voglia di ridare al nostro paese quella dignità e quel rispetto che gli era stato tolto da gente indegna di governarlo.


Bravi "grillini" alle prossime Politiche avrete un voto in più, il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei che tutti coloro che leggono questo mio commento riflettano e si decidano a mandare a casa tutti I PARTITI DI MERDA che ci hanno governati in questi anni che ci hanno caricati di tasse e ci hanno sottratti i nostri risparmi a loro favore chiamandoli "rimborsi elettorali" e che si sono spesi alle facce nostre per mangiare , bere, comprarsi case e andare a puttane. BRAVI GRILLINI, Bravo GRILLO! Continuate così.

carlo alberto magnani 21.05.12 18:52| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

PARAMA è del MOVIMENTO 5 *****!!! (Alla faccia del dormiente nonno Napolitano) - Questo sarà il nostro Cavallo di Troia per fare il nosro ingresso in quel mare di merda che sono il Parlamento e il Senato Italiano. Ma noi saremo come dei bianchi fiori di loto, che possono galleggiare nella merda senza mai sporcarsi! Adesso sono cazzi loro.., Quando entreremo alle CAMERE REGISTREREMO E FILMEREMO TUTTTO, PPROPRIO TUTTO, senza sconti per nessuno... e loro lo sanno. Aspettiamoci qualsiasi cattiveria e violenza dal sistema...Finalmente un attimo di gioia!!!

Massimo 21.05.12 18:50| 
 |
Rispondi al commento

LA RUSSA: " ABBIAMO APPOGGIATO IL MOVIMENTO 5 STELLE!"
SENTI SCHIFOSO FASCISTONE, APPOGGIATI ALLA TAZZA DEL CESSO E CANTA: NON SON DEGNO DI TE

il dodo 21.05.12 18:50| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 64)
 |
Rispondi al commento

Dopo il grande spavento che ho avuto l'altra notte, dopo aver visto la mia città colpita nelle sue bellezze storiche ed artistiche, dopo aver sentito della sua provincia devastata e martoriata, piegata nell'economia più della crisi nazionale, finalmente una giornata bellissima, che ti fa fare pace con il mondo, che ti credere nella speranza. M5S ha vinto nella mia provincia (Comacchio), ha sfiorato la vittoria nella provincia accanto (Budrio), ha trionfato nella mia regione (Parma).
W i ragazzi del M5S, W Beppe, W il futuro.
Fabio Felicioli - Ferrara

Fabio Felicioli 21.05.12 18:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori