Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Quattro gatti scalcagnati a Pieve Emanuele


M5S_Carrara.jpg
"Un saluto a 5 Stelle a tutti voi. Sono stato in pena fino a poco fa per la nostra "piccola" lista di Pieve Emanuele (MI), ma sembra che alla fine ce l'abbiamo fatta anche noi. In 4 gatti scalcagnati che da anni si battono contro inceneritori, biomasse, THOR e quant'altro data la collocazione strategica nel bel mezzo del Parco Agricolo Sud Milano, i 4 pazzi che fino a 3 mesi fa non sapevano neanche se sarebbero riusciti a presentare la lista data la perenne corsa sul filo di lana, hanno raccolto alla fine il 7,39% dei consensi e sembra che ormai sia ufficiale: il nostro consigliere è entrato!. Un altro virus inoculato nel sistema!". Paolo Cicerone, ( ★★★★★)

9 Mag 2012, 22:03 | Scrivi | Commenti (124) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

grandi! Un saluto da Comacchio 5 stelle!

alessio t., portogaribaldi Commentatore certificato 28.05.12 15:31| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI!!!
e adesso buon divertimento ;-)

Stefania .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.05.12 14:44| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMI!!!!FORZA, AVANTI TUTTAAAAAA!!!!!!

Gianfranco Reggiani 11.05.12 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi siete stati grandi!!!!! Un risultato migliore non poteva essere ottenuto!!!
Ora accanto al lavoro di coloro che sono entrati nelle istituzioni portando il vento del rinnovamento occorre pensare a domani ovvero al giono della liquefazione dei partiti che, se non lo sapete, è domani anche se il parlamento arriva alla fine della lkigislazione.
Ora dobbiamo unirci formulando pochissimi punti di programma orientati a smantellare il castello dei privilegi che stanno distruggendo il paese:
1. Indennità parlamentari a massimo di 2500 euro
2. Costi delle istituzioni ridotte del novanta per cento per decreto (Presidenza del consiglio, presidenza della repubblica. Spese amministrative di camera e senato) riduzione del 90% delle spese dei parlamenti regionali e delle relative indennità. inserimento deii contributi nel normale iter previdenziale dell'inps.

Su questi punti siamo tutti uniti e sono sufficienti a mandare a casa i tanti straccioni ed opportunisti che in giacca e cravattta ci prendono per il culo!!!!!!!!!
Forza Cinquestelle

Roberto Rabà
Roberto.raba@diventogrande.org

Roberto Raba' 11.05.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Sarà possibile raddrizzare la politica fin qui seguita e che ci ha portato alla rovina? Eredità pesantissime abbiamo di fronte a noi, eredità che vengono minimizate dai media che si sono impossessati delle nostre vite e negato l'accesso ai dissenziati. Mai una riflessione, un dubbio sullo stato della vita di troppi italiani esclusi dal sistema distruttivo e di sfruttamento della cittadinanza. L'accesso ai media, visto che gli italiani pagano il canone RAI doveva essere garantito a tutti ( una platea popolare che parla direttamente dei propri problemi, magari sorteggiata tra i cittadini?), Troppo lontano il potere dai bisogni e sentimenti dei cosidetti qualunque che Grillo ha interpretato. I media sono la falsificazione della realtà per lo meno grandissima parte di loro. Reinventare la TV per far passare le verità di ognuno? I potenti se ne sono appropriati in tutti i modi: mercato, politica e quant'altro vista la sua totale influenza sui cittadini che si sentono ora presi in giro, zimbelli e burattini. Grillo ed i suoi possono farsi carico di questo problema, vista l' imperante influenza della TV. I nostri mali sono nati da lì e senza un cambio non cesseranno. IL web va benissimo, ma non è sufficiente per stanare i sofisticatori delle realtà oggettive per imbrigliarci in un sitema che ci ha portato fin qui... Grillo è l'unico megafono che rappresenta una realtà negata e con lui ora saranno moltissimi. Grazie al suo coraggio ora supportato da una moltitudine potremo correggere il sistema. Pace e Bene.

almagemme 11.05.12 07:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Ho avuto un ‘idea per aiutare i piccoli imprenditori:

Se la Fiat può delocalizzare di fatto centinaia di fabbriche per risparmiare sulla manodopera e mantenere la sede fiscale in svizzera per pagare meno tasse , perchè centinaia di imprenditori riuniti non possono fare lo stesso?
Non c’è scritto da nessuna parte che un impresa non possa diversificare i suoi investimenti allora perchè non fare della diversificazione
l’elemento portante?

Credi sia possibile tecnicamente creare un S.P.A “Associazione Piccoli Imprenditori” e comprendere all’interno di questo istituto economico migliaia di medio\piccole imprese presenti in Italia e che al momento sono strangolate da una fiscalità opprimente?

Mi spiego meglio le piccole imprese figurerebbero come “filiali” in una sorta di grande cordata o cooperativa
La gestione finanziaria fiscale sarebbe svolta unicamente dall’ufficio finanziario della società centrale che figurerebbe come unico attore economico, potendo come tale scegliere la sede legale e fiscale con evidenti benefici. (immaginiamo di mettere la sede in Inghilterra o Svizzera con pressione fiscale al 20%)
Ovviamente l’utile verrebbe ripartito proporzionalmente tolti i costi di gestione della sede centrale perchè lo scopo non è il lucro ma la sopravvivenza di tutti


I piccoli imprenditori dovrebbero solo fornire una cartella precisa con

-valori dei beni mobili\immobili
-dipendenti
-bilanci dettagliati
-permessi ecc..

il che allo stesso tempo permetterebbe anche un controllo a monte dell’evasione fiscale


ora io non sono un tecnico ne un giurista ma vorrei sapere se la cosa è fattibile
Oltretutto un’ eventuale quotazione in borsa (se possibile) susciterebbe molta solidarietà delle persone sul territorio
molto più di colossi come Fiat e Mediaset le cui azione valgono comunque meno della carta straccia.


Con affetto Stefano

Stefano D. Commentatore certificato 11.05.12 05:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Paolo,
Bravi. Mi ha fa un grande leggere che in un paese (che non conosco) siate riusciti a superare il 7%. una volta dentro, il M5S puo' solo crescere.
Grazie e complimenti per la notizia ed il vs successo elettorale.

Mino Pin, Sydney Commentatore certificato 11.05.12 01:46| 
 |
Rispondi al commento

un passettino alla volta. vediamo se ci riesce fare come "il riccio alla bodda" come si dice dalle mie parti. ah! dimenticavo: qui a livorno c'è qualche pazzo che che cercherà di sfilare la poltrona di sotto il culo a quel cementificatore di sindaco? ci faccia sapere. ho tanti amici che simpatizzano per il M5S

sergio romanacci 10.05.12 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Avanti tutta ragazzi, anche a Pieve Emanuele c'è tanta gente che ha voglia di metterci il naso e capire perchè, come e dove la politica locale non fà gli interessi di chi la mantiene..e che i 4 gatti si moltiplichino come i conigli!!

Ape Maja Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho parlato con una persona che abita nel centro/ sud dell'Italia che lavora.. Mi ha detto che guardando la televisione , ed ascoltando i soliti parlare dell'm5s è arrivato alla conclusione che lo stesso è un movimento che esiste solo in Liguria e più precisamente a Genova anzi proprio a casa di Beppe Grillo. Il potere mediatico della televisione... Ecco che tutto ciò che viene dal mondo reale dentro la scatola magica assume una prospettiva distorta,dove le persone (normali)che non hanno la
possibilità di informarsi in maniera alternativa ai giornali o alla televisione oppure non gli è fornito un servizio democratico per poter riconoscere la verità
dalla menzogna vengono ingannate.
A loro insaputa tra l'altro!
Mi piacerebbe che si potesse far nascere un canale televisivo libero dagli schemi della politica fatta dai partiti di oggi ,non a pagamento ma libero come la televisione in molti paesi europei in nord europa. Chissà che non si riesca a ridare alla gente le frequenze monopolizzate dai singoli fino ad oggi....

Alberto michielon 10.05.12 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Bella lì, raga !!!
E' soltanto l'inizio. Forza e coraggio !!

Roberto Chiappa, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 21:52| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno che sa chi paga e quanto il sig. Giuliano Ferrara, per il suo intervento in tv?
Grazie

FAUSTO.c 10.05.12 21:09| 
 |
Rispondi al commento

siete grandi,noi a conselve ,siamo rientrati nel tour di grillo e abbiamo messo 2 consiglieri,grazie ai cittadini che ci hanno accordato il 26,85%dei consensi,forza la gente,pardon i cittadini ritengono che devono riapropiarsi della cosa pubblica e noi siamo il loro braccio,bravi ancora ora comincia il lavoro ai fianchi per sgretolarli in maniera definitiva.

aldo boccardo 10.05.12 21:09| 
 |
Rispondi al commento

complimenti ragazzi è iniziato veramente qualcosa di nuovo e tutti se ne stanno accorgendo.

Pier Antonio Lama 10.05.12 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In bocca al lupo e continuate così!

Marco Taschetta 10.05.12 18:39| 
 |
Rispondi al commento

cerchiamo di ricreare l'italia un paese con una grande storia,il popolo vuole questo rinnovamento,non cerchiamo di diventare solo un partito di protesta spodestare l'attuale politica sarà un impresa perchè nessuno dico nessuno vuole perdere i previlegi che essa dà.parlo con parole semplici in quanto sono un operaio che vivo con la mia precarietà.ragazzi vi dico solo non deludeteci........come hanno fatto in tanti.spero che qualcuno legga queste righe....siamo in tanti cosi

bonaita fabrizio 10.05.12 18:14| 
 |
Rispondi al commento

monti aveva parlato di far pagare una % piu alta ai soldi rientradi con lo scudo fiscale,ma dov'e finita l'equita'? berlusconi ha criticato monti per fare il figo,ma ha forse intenzione di riportare l'eta' pansionabile a 60 anni,di togliere l'imu,di togliere tutte quelle tasse sui c/c e c/t volute da monti ?ma sopratutto ha intenzione o no di togliere i finanziamenti ai partiti e giornali?e poi,la fornero ha detto che lavoro ce ne' invito tutti a mandare il proprio "coricolum" ala mai della fornero ,lo trovate sul ministero del lavoro grazie

arturo polesel 10.05.12 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Auguri ragazzi voi non siete 4 gatti scalognati ma siete le 5 STELLE di Pieve Emanuele che ononderanno di sana antipolitica i vostri concittadini
Tanti auguri dai Catelli Romani

alfonso della rocca 10.05.12 17:43| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMI !!!
Bravo Paolo e bravi tutti ;-)

Al lavoro adesso... ancora di più.

Bruno Marton 10.05.12 17:40| 
 |
Rispondi al commento

trovato su FB:ICELAND. No news from Iceland?… why? How come we hear everything that happens in Egypt but no news about what’s happening in Iceland:

In Iceland, the people has made the government resign, the primary banks have been nationalized, it was decided to not pay the debt that these created with Great Britain and Holland due to their bad financial politics and a public assembly has been created to rewrite the constitution.

And all of this in a peaceful way. A whole revolution against the powers that have created the current global crisis. This is why there hasn’t been any publicity during the last two years: What would happen if the rest of the EU citizens took this as an example? What would happen if the US citizens took this as an example.

This is a summary of the facts:

2008. The main bank of the country is nationalized.
The Krona, the currency of Iceland devaluates and the stock market stops. The country is in bankruptcy

2008. The citizens protest in front of parliament and manage to get new elections that make the resignation of the prime minister and his whole government.
The country is in bad economic situation.
A law proposes paying back the debt to Great Britain and Holland through the payment of 3,500 million euros, which will be paid by the people of Iceland monthly during the next 15 years, with a 5.5% interest.

2010. The people go out in the streets and demand a referendum. In January 2010 the president denies the approval and announces a popular meeting.
In March the referendum and the denial of payment is voted in by 93%. Meanwhile the government has initiated an investigation to bring to justice those responsible for the crisis, and many high level executives and bankers are arrested. The Interpol dictates an order that make all the implicated parties leave the country.

In this crisis an assembly is elected to rewrite a new Constitution which can include the lessons learned from this, and which will substitute the current one (a copy o

gabri gippone 10.05.12 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Sono felice di sapere che tutte le idee sulla democrazia che sempre avevo intuito, pensando che potevano solo esistere nella mia propia utopia di un essere umano non ancora evoluzionato al rispetto, si stiano marializzando poco a poco in questo fantastico movimento. Grazie , grazie ... e ancora grazie!

David Echevarria 10.05.12 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Benissimo, questo virus deve essere un'epidemia, peggio della peste nera del 1600 :D

Roberto M., Formia Commentatore certificato 10.05.12 17:23| 
 |
Rispondi al commento

ottimo!

ma io direi di ribaltare il significato anche con la metafora....e quindi: "è stato inoculato un anti-virus nel sistema infetto!"

Emanuele Zadro 10.05.12 17:06| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI A TUTTI.

E grande a Paolo Cicerone che non molla mai, che ci crede sempre....ESEMPIO PER TUTTI NOI!

Sivlana Carcano

Silvana Carcano 10.05.12 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono un tuo ammiratore, spero che tu voglia proseguire la tua opera di pulizia tra i politici del BelPaese. Ti ricordo che il nostro Paese oltre ad avere una classe politica non idonea agli attuali tempi ha anche tre regioni consegnate alla malavita. Quindi anche in quel senso dovrai operare. In bocca al lupo.

Paolo Pallotta 10.05.12 16:39| 
 |
Rispondi al commento

dimenticavo di dire qua LIVORNO se non conosci qualcuno non lavori non c e MERITOCRAZIA

david demurtas (illuminist massonico), livorno Commentatore certificato 10.05.12 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Io non ne capisco nulla di politica,ma grazie M5S che sono circa 2 anni che leggo e guardo video mi sono reso conto di quanto marciume ci sia in ITALIA.
Volevo anche dire che siamo noi giovani il futuro,e non questi vecchi politici che ci governano ,che quando parlano di futuro mi ci scappa da ridere,perche quello piu giovane ha 60 anni.
io sono di LIVORNO vi farei vedere quante potenzialita potrebbe avere questa citta, ma siccome e mal amministra e non ce uno straccio di lavoro e una vergogna.

david demurtas (illuminist massonico), livorno Commentatore certificato 10.05.12 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Salve Ragazzi
vi faccio i complimenti


Grandi
1 vale 1

christian 10.05.12 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimi, bravo Pablo.... qui da Bergamo ti seguo sempre...
in bocca al lupo...

roberto tamagna Commentatore certificato 10.05.12 16:19| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
non vorrei essere daccordo con te perchè all'università (facoltà di economia) ci hanno insegnato un sacco di cavolate su come funziona il mondo....ma hai dannatamente ragione e mi trovo daccordo su ogni cosa che dici. sono uno che ragiona con la sua testa, o meglio crede di ragionare con la propria testa, perchè noi tutti basiamo i ns ragionamenti sui dati che ci vengono forniti...da chi? TV, giornali....mi sento costantemente manipolato e sono stufo di cadere nelle trappole che questi mega cervelloni ci hanno teso. volevo dire alla Merkel che ci hanno provato due volte a conquistare l'europa e sono tornati a casa con la coda tra le gambe. allora si sparava e si sentiva uno strano odore di carne alla brace....oggi si sente solo odore di carne alla brace perchè i soldi delle banche non fanno rumore come le pallotole, ma chi deve combattere -gli uni contro gli altri - sono sempre gli stessi poveracci, oggi come allora. cara germania, caramerkel, ve ne tornerete aff...ulo a casa ancora una volta.
mi sono fatto una domanda: oggi se un ragazzo di 20 anni vuole lavorare cosa deve fare? non puo aprire un negozio perchè c'è la grande distribuzione che compra dalla cina e vende a prezzi stracciati, non puo fare l'avvocato perchè c'è l'esame di abilitazione, ne il farmacista-notaio-medico-odontoiatra-tassista-commercialista...però puo fare il muratore-agricoltore-artigiano...peccato che questi mestier sono appannaggio degli extracomunitari.
caro Beppe, ricordo da bambino che chiudevi i tuoi schetch con: "ma cosa volete il sangue..??"
ecco me lo domando.
caro passera, nessuna ricetta marziana, permetteteci di lavorare, ne abbiamo voglia e possibilmente levatevi dalle palle!
fabrizio

fabrizio parisi 10.05.12 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi!!! Queste notizie danno speranza che goccia dopo goccia faremo un maremoto a Roma!!!!!
Buon lavoro e date l'esempio che serve a cambiare questo spese corrotto

Iacopo D., Milano Commentatore certificato 10.05.12 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi, sempre più orgoglioso di far parte del M5S, il paese ha bisogno di gente come voi, avanti così :)

Bruno Cinque (b5), Trieste Commentatore certificato 10.05.12 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Meglio Superospedali supertecnologici connessi alle Università, con diagnostica strumentale 24 ore su 24, dotati di eliporto e ubicati sulle tangenziali di ogni capoluogo di provincia, con controllo centralizzato delle risorse umane, sanitarie, energetiche, delle statistiche e comparazioni. Più economici e funzionali, che uno sciame infinito di ospedalotti, covo di partitopoli, appaltopoli, parentopoli, burocrati di ogni genere, assenteisti e impestati dalla malasanità. Leggete il programma completo, quasi http://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/pages/Una-lobby-del-popolo-contro-le-caste/115402845227361

Cosimo Coro 10.05.12 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Bene!

alberto arnoldi 10.05.12 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Belin, Grillo, sei forte. Sai che avevo deciso di non votare? Poi ti ho visto e sentito a Conegliano, TV, al comizio in una piazza piena e sotto la pioggia. Mi hai convinto e ho votato 5Stelle. A breve ci saranno le elezioni politiche, perchè al 2013 non ci arriviamo. Monti perde già i cocci e prima se ne va e meglio sarà per tutti. Ho letto con molta attenzione le tue proposte, io non ero di quelli che dicevano GRILLO PROTESTA MA COSA PROPONE? molte le condivido ma anche molto è da fare. Perchè io ho una convinzione netta: è iniziata la tua valanga (e quella, al contrario, dei mori viventi, gli ABC)e sono convinto che alle prossime politiche 5Stelle potrebbe essere il primo partito e con questa legge elettorale, ti troveresti a governare!!! Qui però nascerebbero dei problemi perchè occorre un programma economico rivoluzionario per rivoltare l'Italia come un calzino (difficile ma fattibile) e per fare vedere a tutti, in primis alla ottusa sig.ra Merkel, che noi italiani siamo in grado, s emessi nelle condizioni, di spaccare il mondo. In senso positivo, ovviamente. Io mi occupo di economia e finanza da 30 anni e ho ideato un preciso programma per far si che in 6 mesi il PIL dell'Italia passi dall'attuale -2% a +5% ricreando lavoro, fiducia, benessere, felicità e orgoglio di essere italiani. Vorrei esportelo personalmente, visto che vengo spesso a Genova,città che frequento da 40 anni, come posso fare? mi scivi alla mia email priba1@tmn.it ? grazie e lieto di poter portare un concreto aiuto al tuo, nostro movimento, per il bene di tutti gli italiani. Daniele Aiolfi, Conegliano, Treviso

Daniele Aiolfi, conegliano Commentatore certificato 10.05.12 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Che dire Paul,

complimentissimi!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Che dire dalla dotta Bologna?

In bocca al lupo!

Vittorio Marchioni 10.05.12 14:31| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!

dario del sogno, trieste Commentatore certificato 10.05.12 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe sono Vita,ti voglio sempre bene però sono convinta che la tua uscita sulla Mafia ai nostri giovani canditati siciliani è costata un pò di voti baci

Vita Polisano 10.05.12 14:08| 
 |
Rispondi al commento

ottimo bravi
adesso al lavoro ;-))

alessandro g., magenta Commentatore certificato 10.05.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
non sono del m5s na sicuramente grande curiosa di conoscerlo meglio.
voglio esprimere la mia personale opinione.
credo che questo sia veramente il movimento DEI NUOVI PARTIGIANI e quindi credo che Beppe Grillo non possa essere definito solamente per la sua professione cioè un comico ma, soprattutto per un grande e rispettabilissimo CREATIVO della politica e della democrazia e per questo ripongo molta fiducia in questo movimento.
Andate avanti per tutti noi che crdiamo in voi e per tutti quelli che non sanno far altro che demonizzare o demolire tutto quello che non porta soldi o che passano tranquillamente il loro tempo davanti alla TV magari avedersi la trasmissione sui "pacchi"

francesca l., matera Commentatore certificato 10.05.12 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Volevo pagare l'ennesimo balzello per il mio comune presso la banca delle marche, che funge da tesoreria comunale. Mi hanno rifiutato il pagamento con carta e/o bancomant perchè non attrezzati per tali pagamenti (i soldi, anche se pochi, c'erano sul mio conto).
Mi domando e dico, ci obbligano a fare c/c, pagamenti con bancomat e carta di credito e le banche non sono attrezzate per ricevere tali pagamenti??!!!
Forse perchè non vogliono pagare le commissioni bancarie per tali pagamenti???
Ma in che mondo viviamo??
Ci trattano proprio come mucche da mungere fino all'osso.
Basta!
Aiuto Movimento cinque stelle.
E Grazie per il Vs. impegno e tutto quello che avete fatto fin ora. Non vedo l'ora di votare M5S.

giuliano mancini 10.05.12 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ti scrive un +60 che ha superato i limiti per un esposizione personale nell'agone politico ma che vorrebbe e potrebbe dare qualche contributo in funzione di analista, guida o educatore.
Ci avrai sicuramente pensato, se non l'hai fatto te lo suggerisco. LA7 è in vendita (così dicono i megafoni del potere). Pensi che il movimento 5 stelle potrebbe essere interessato ad avere una propria cassa di risonanza e un palcoscenico dal quale comunicare in modo più eclatante, diretto e a un uditorio ancor più numeroso i suoi programmi?
Sono d'accordo con te nel chiedere ai candidati del movimento di non partecipare a trasmissioni televisive ma potendo disporre di un canale (si pagherebbe da solo e gli inserzionisti - che farebbero la coda - potrebbero essere filtrati su basi etiche) non ci sarebbe da subire il confronto con i soliti quattro gatti spocchiosi dell'editoria, della conduzione televisiva e della politica. Immagina quanti politici e conduttori sbaverebbero per partecipare.
Non sarebbe facile ma fattibile raccogliere i fondi per questa impresa e poi il blog potrebbe rilevare chi e perché rifiuterà di finanziare il movimento.
Che dire, se lo vorrai, ti prego contestare questa idea ma facci conoscere il tuo pensiero e le eventuali motivazioni.
Un caro saluto

Silvio B., Livorno Commentatore certificato 10.05.12 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti! :)

Giorgio Cigolotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo col club delle vecchie signore sulla necessità di non partecipare ai vari salotti, sia per le ragioni indicate , sia perchè inutile, sia perchè obsoleto strumento di autocompiacimento.
Non sul veto da chiunque provenga
Grazie a Voi tutti e a coloro che Vi hanno votato
Anita Piromalli

anita piromalli 10.05.12 13:15| 
 |
Rispondi al commento

BRavi,immagino che gioia deve essere stata.Ora fate vedere chi sono i CinqueStelle

mariuccia rollo 10.05.12 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Bene ragazzi ci sono anchio mi sono iscritto e sono felice di poter discutere con voi, senza secondi fini dopo anni di lotte mi hanno tolto tutto ma non la dignità di riprovare con voi abito in provincia di Bergamo e sono disposto a dare una mano ciao Complimenti per il risultato ottenuto è solo l'inizio dai forza.

Graziano L., Bergamo Commentatore certificato 10.05.12 13:04| 
 |
Rispondi al commento

fermiamoci tutti a riflettere un momento , il mondo contiuera a girare lo stesso in eterno anche senza di noi.
non pensiamo solo ai nostri figli e al nostro futuro , pensiamo anche agli altri come a noi stessi . non siamo egoisti !!!
noi cittadini comandiamo il nostro futuro , siamo le mani e il braccio portante di questo sistema .
dobbiamo cominciare a pensare da soli.

raffaele caligiuri, modena Commentatore certificato 10.05.12 13:00| 
 |
Rispondi al commento

E VAIIII!
Auguri e buon lavoro.

Domenico I., Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 12:59| 
 |
Rispondi al commento

bravi,complimenti

nico pulici i pizzu (nicopuliciipizzu), milano Commentatore certificato 10.05.12 12:51| 
 |
Rispondi al commento

per arrrivare a parlare al popolo, al ciociaro di Frosinone od al mafioncello siculo, occorre mettere una linea di demarcazione nel programma elettorale:
La tassazione al 95% dei redditi sopra i 70.000 euri annui.
Solo così tutti i morti di fame (il 90% del paese) potranno riconoscere il loro partito di appartenenza e la smetteranno di farsi sodomizzare dal restante 10%, che astutamente si infiltra in tutti i partiti presenti nel cosiddetto arco politico tajano e continua tranquillamente a farsi i cassi propri raggirando con 4 fregnacce i bambini che li votano.
ben li conosce lo psiconano, vedrai che prima o poi risorgerà con quarche grandissima nuova idea su cui giurerà sulla testa dei propri figli in presa diretta dal leccaculo ed a spese del valoroso bobbolo tajano.

fracatz 10.05.12 12:41| 
 |
Rispondi al commento

da quando c'è questa legge elettorale truffa non sono andato più a votare perchè lo ritenevo inutile. oggi che ci siete voi, penso che sarà utile votare anche senza poter esprimere la preferenza per un candidato. se aspettiamo che questa legge elettorale sarà cambiata, stiamo freschi! tanto sta bebe a tutti loro.ma forse oggi c'è una speranza in più. continuate così, e speceialmente non vi confrontate in tv con nessuno dei vecchi politici:non ne avete bisogno.

pasquale di fenzo, napoli Commentatore certificato 10.05.12 12:16| 
 |
Rispondi al commento

"Proposta di un regime monetario uniforme in cui la persona umana [e non una persona giuridica, come Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. e così via] sia padrone e non debitore della sua moneta"

MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:

1) Moneta di proprietà del portatore.
2) Senza riserva.
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura.
4) Reddito monetario di cittadinanza.
5) Codice dei redditi sociali.
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità.
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere.
8) Costituzione di un dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento danni di guerra).
9) Divieto di signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette.
Se IL TEMPO E' DENARO, il denaro è tempo.
Diventiamo PROPRIETARI del NOSTRO DENARO, e finalmente, saremo PADRONI del NOSTRO TEMPO
In seguito si illustrerà il disegno di legge con cui l' euro viene riconosciuto di proprietà del popolo europeo ma, nell'attesa che ciò avvenga, è bene intraprendere iniziative a favore del SIMEC, esso di proprietà del popolo.

enrico risso Commentatore certificato 10.05.12 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimiii...
Molti amici di Rozzano sono con voi!!!

Simone Pianetti 10.05.12 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe so che quello che sto scrivendo nulla a che fare con la discussione in corso, ma volevo segnalarti che 720 dipendenti sparsi in tutta italia stanno rischiando il posto di lavoro; fanno parte di una grande azienda di telecomunicazioni Fastweb per la precisione che sta mascherando un licenziamento di massa dietro una cessione di ramo d'azienda.Tu che ti sei sempre battuto per i diritti dei lavoratori, AIUTACI a darne evidenza. grazie

matilde c., milano Commentatore certificato 10.05.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Bene. Ora azioni

ZionSabba 10.05.12 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe colloquiare col sig Beppe Grillo
sono un ragazzo molto dinamico e che sa cosa vuol dire lavorare
sono un piccolo imprenditore immobiliare com molte buone idee..
sono completamente d'accordo con lui , ma vorrei sapere , tecnicamente come si potrebbe fare pulizia ?
se fosse possibile io vorrei dare il mio contributo
Umberto

Umberto Bramafarina 10.05.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE PIEVE EMANUELE 5 STELLE, GRAZIE RAGAZZI

SIMONE ., prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Aaahhh aahhh ... che goduria!!!
Un grande risultato!!!!
Ciao Paolo,
abbiamo ricevuto anche il regalo che il tuo post
è collegato al filmato sopra nostro di Carrara.
Qui, ne abbiamo messi 3 di virus dentro!...
ma altri 40/50 ogni volta che ci sarà un consiglio comunale!
Non ho parole!
Un mega abbraccio
da tutta la nostra città a voi...
:-)

.

sara paglini, carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 11:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era da tempo che nn vedevo tanto entusiasmo nella gente soprattutto nei giovani, dobbiamo continuare così lo dobbiamo alle generazione future.!! Grande Beppe

Umberto U., Mariano comense Commentatore certificato 10.05.12 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo sara' la salvezza dell'informazione, meno male che ci sia lui altrimenti come cita nei suoi spettacoli (questo e' un paese che non ci sarebbe piu' da tempo). Tutti i programmi del movimento 5 stelle sono eccezzionali, e, il problema e' proprio quello per la politica attuale: l'eccezzionalita' di non vedere piu' inceneritori, di concentrare molta energia sulla rete per lavorare, di avere le 2 legislature per dare un po' di cambio non gli va giu'. Allora cosa succedera'? Bhe' io prevedo un 2012 pieno di attacchi mediatici, specie dopo il successo di 5 stelle alla amministrative, difatti, hanno ben capito che le manovre del movimento sono in netta crescita e quindi iniziano a studiare ora come devono distruggere le potenzialita' di questo movimento cercando di prendere consensi sulla rete. E prima che beppe facesse questo blog dove eravate cari politici? Adesso mi spiace dirvi che non avete scoperto la rete, ma la pericolosita' della rete, e a vostro dispiacere state vedendo con i vostri occhi che la maggior parte del popolo italiano ne ha le scatole piene. PRODI DICEVA: Beppe, il governo e' coeso, Berlusconi mentiva sulle percentuali, Monti fa il lavoro sporco facendo pressione fiscale distruggendo la dignita' della gente che si ammazza. Io imputerei tutti i signori presenti a roma per OMICIDIO COLPOSO. Concludo dicendo che e' finita, i partiti sono finiti, e l'informazione sta arrivando anche a chi non sapendo utilizzare un computer, si informa tramite i figli che sono piu' tecnologici proprio perche' LA GENTE E' STRAZIATA DA QUESTO GOVERNO. DICIAMO TUTTI BASTA, RIAPPROPRIAMOCI DEL NOSTRO PAESE!!! Un bacio a tutti.

Teo De vita, San giovanni rotondo Commentatore certificato 10.05.12 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Auguri da Latina! Bella storia ragazziiiiii :))))
W M5S.

Giuliano C., scassacazzaia Commentatore certificato 10.05.12 10:59| 
 |
Rispondi al commento

sono un pensionato e tante cose avrei da dirvi a voi del movimento 5 stelle ma stringendo dico che sono contento che persone come voi siano presenti e spero lo siano sempre di piu'dentro quella bolgia infernale che e' oggi la politica italiana. Hanno bruciato tutto ed ora che non ce n'e'piu' per nessuno vogliono far pagare tutto alla gente. Tenete duro, cercate di avere un buon risultato alle politiche, non fatevi imbrigliare. Vogliamo un'europa dei popoli non dei potenti e maneggioni per i nostri figli. Il paese che ha scatenato due guerre mondiali e che nella seconda ha fatto macerie, morte e olocausti terribili e' li' che detta legge e pretende di dirigere l'europa. Vergogna per i nostri rappresentanti al parlamento europeo. Grillo, credo che hai bisogno di individuare nel tempo sempre nuove forme di collegamento con la societa' sana e pulita del paese cercando collegamenti dove e' possibile. La reazione della politica sporca, intrigante e ipocrita sara' forte e subdola e loro hanno tutto in mano. Non saranno sufficienti, purtroppo alcuni voti per spazzarli via e mandarli definitivamente fuori scena. Non vogliamo una rivoluzione francese in italia ma spingerli a rinnovarsi a risanarsi a fare gli interessi solo del paese e della gente pulita che vi abita, non gli interessi del partito al quale si aderisce o addirittura quelli personali e famigliari. Grillo e con te coloro che rappresentano il movimento 5 stelle, siete una ventata di ossigeno puro che e' passata sull'italia, intrisa di anidride carbonica come eravamo prima, credo che rappresentiate ormai l'unica speranza per iniziare qualcosa di valido e bello nel nostro bel paese e per ridare dignita' a tanti uomini, donne, ragazzi che se la meritano. Non tutti i giovani sono come il figlio di Bossi che non e' altro poi che il figlio di tutto un lercio sistema. Caro Grillo, fatti proteggere da un gruppo di ragazzi fidati, sempre. Il potere e' vigliacco, lo sai. Se hai bisogno di me, per cio' che posso io ci sono.

mauro rubbi 10.05.12 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, ho seguito ultimamente il vostro blog, devo dire che veramente ritengo il vostro Movimento credibile ed efficace.
Per questo intendo (sempre che voi me lo permettete)aprire una sezione del Movimento nella mia città.
Parliamo di una città di 60.000 abitanti circa, governata da 20 anni da una coalizione di centrosinistra, in cui se ne sono viste di tutti i colori, tra clientelismi di pappa e ciccia a cose più assurde.
Chi vi scrive, è stato militante nei partiti che una volta si chiamavano di sinistra (dal PCI, PDS, DS e infine al PDCI).
Canditato per ben tre volte, due volte nel PDS/DS l'ultima volta in una lista civica chiamata Riviera Sud nel Cuore, per tentare di valorizzare una periferia riveriale a sud della città di Manfredonia, appoggiando l'attuale amministrazione...ma si sta rivelando tutto inutile agli sforzi che stiamo facendo.
Quindi, per questo, intendo con i miei amici di tentare una strada nuova, cioè quella del vostro Movimento, affinchè si riesca a spazzare via questi mantenuti della politica che hanno piantato le radici nella mia città e nella provincia stessa.
Si perchè, da vent'anni sono sempre le stesse persone che maneggiano e festeggiano il potere a Manfredonia e d'intorni.
Ora, cerco un sostegno che mi permetta di aprire una sede/sezione per intraprendere un cammino virtuoso verso la legalità di chi vive in una città che merita veramente di più.
Considerando che ha tutte le potenziali per essere una città all'avanguarda per quello che offre...mare (12 km di costa) monti a 5 km, turismo religioso a 15/20 km (Monte Sant'Angelo, San Giovanni Rotondo) e tanta archeologia (la vecchia Siponto innondata nel XXII secolo).
Vi chiedo come fare per iniziare questa avventura, che sicuramente porterà ad una adesione di massa...solo per il semplice motivo che la gente di questa città è veramente stanca di questi politici che non sanno fare altro che campare sulle spalle dei cittadini.
Nell'attesa di notizie, ringrazio.
Tonino SANTORO

Tonino SANTORO, Manfredonia Commentatore certificato 10.05.12 10:49| 
 |
Rispondi al commento

oggi tanto per cambiare mi sono svegliato con il solito pensiero guardando mio figlio di 2 anni riusciro a crescerlo perche non e possibile lavorare per cooperative o altre stronzate del genere e sentirsi padre e marito è impossibile ti senti solo vuoto senza obbiettivi traguardi per te e la tua famiglia e per cosa per 4 stronzi che valutano il nostro lavoro con numeri grafici o comunelle fanno voti in altri paesi e ne risentono altri questa sarebbe l,europa unita dove i grandi si vogliono inculare tra loro a spese nostre allora dico io basta chiedere al cittadino è ora di domandare a noi se tutto questo ci piace e cominciare a mettere in mezzo il popolo nelle decisioni perchè ora mai il trucco di cambiare la faccia ogni tanto ci a stancato o far vedere le multe per lo scontrino del caffe ma poi non si trovano piu i milioni di euro poi fanno processi agli assassini quando sono loro i primi ad ammazare il cittadino con le loro tasse inventate e non ci sentono NON RIUSCIAMO PIU A VIVERE come dobbiamo dirglielo ho 33 anni io e dico che sono stufo di farmi mettere le parole in bocca non sono il bravo italiano che stringe i denti per salvare l,italia ma sono un padre che dice 4 PAGLIACCI CHE VI CREDETE UOMINI E FATE ANCHE LE PUBBLICITA SUI PARASSITI MA CAZZO SIETE I PRIMI perche anche voi non lavorate per 5 euro l,ora e poi guardate in facci vostra moglie e vostro figlio e dite loro non si puo fare la grigliata al parco domenica mancano i soldi ma invece voi in famiglia sarete li a dire ma la tassa sulle scoreggie speriamo che entri presto in vigore almeno cambio l,auto blu chiudo firmando UN CITTADINO SENZA STATO E VOCE e speriamo che domani ce l,ha faccio svegliandomi col solito pensiero

eros mariani 10.05.12 10:46| 
 |
Rispondi al commento

ma non esistono dei riepiloghi nazionali? qunto ha preso il m5s in % sul totale nazionale?

stefano m. Commentatore certificato 10.05.12 10:33| 
 |
Rispondi al commento

bene al non partecipare ai talk shows ma attenzione dovete riuscire comunicare anche a quella grande quantita di persone che non sa cosa sia utube o addirittura internet...! siete un movimento ,la tipologia stessa lo riduce e non est compresa da tanti , il " movimento " puo spaventare tanti italiani.
comunque per il momento . bravi.

vincenzo godio 10.05.12 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Grandi!!!!! Se ne vadano a fanculo sti politici ladri!!!! mettete in rete tutte le schifezze che fanno!!!!

Paolo 10.05.12 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Paolo,
Bravi. Sono un italiano all'estero e seguo l'italia e Tutti Voi che siete con Beppe... Siete giovani con la satira avete centrato il primo obiettivo, con la pratica vi garantirete la scalata sui vertici.

Questa scalata non sara' cosa facile, con soddisfazioni e delusioni. Siate positivi e cercate di definire gli obiettivi e la tattica per raggiungerli.

In bocca al lupo.

Ps. Io mi sono iscritto al movimento ma vedo che il website e' offline, non consente il login e non permette i post dopo che avete avuto questo successo. Molti accessi. Ho consigliato di adottare un cloud hosting e mi son permesso di creare su linkedin il groppp per il movimento, il server e' piu' veloce, l'utente professionale e quindi magari qui vuole usarlo potrebbe essere un centro di condivisione.
Qui il link: http://www.linkedin.com/groups?home=&gid=4434140&trk=anet_ug_hm

Paolo P., paolo.pomponi@gmail.com Commentatore certificato 10.05.12 10:04| 
 |
Rispondi al commento

come posso fare per collaborare visto che ho del tempo libero e sono convinto della bontà della vostra azione e del vostro progetto? Qualcuno mi può contattare alla mia mail? Avete una sede fisica Genova o dintorni?

guido costa 10.05.12 10:02| 
 |
Rispondi al commento

PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti vivissimi!

ciao, canaglia sul naviglio!


Complimenti, bravissimi!!!

Un caro saluto ed un forte abbraccio da Genova a tutti :-))

silvanetta* . Commentatore certificato 10.05.12 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

complimenti a tutti voi ragazzi....
ora il bello è passato, arriva il vero lavoro...

arturo bolognini 10.05.12 09:11| 
 |
Rispondi al commento

NO TAV, NO PONTE SULLO STRETTO, NO INCENERITORI, NO AUTOSTRADE, NO CENTRALI NUCLEARI, NO a....!!! a tutto, l'importante è protestare, ma senza farsi mancare nulla dei benefici del XXI secolo!!! mi pare una contraddizione. Comunque pensate che adesso i vostri rappresentanti faranno i vostri interessi??? Siete degli ILLUSI! Io ho smesso di credere a Babbo Natale e Bafana da un pezzo. Mi spiegate, a meno che i vostri candidati non vengano da Marte, loro dovrebbero comportarsi diversamente dagli altri politici?? Quando saranno davanti alla tavola imbandita della politica, mangeranno anche loro!!! La lega è un esempio. Non servono altri politici, ma la partecipazione diretta dei cittadini.

Giuseppe A. 10.05.12 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo la Stampa di stamane, apprendo che il candidato del M5S sarebbe escluso se vincesse il csx a Borgomanero. Invece sarebbe eletto se vincesse il cdx. In quella città, il nostro candidato sindaco ha raccolto ben 849 voti pari al 7,89%. Non mi sembrano briciole. Se fosse escluso, al suo posto andrebbe in consiglio comunale una lista (SEL) che ha raccolto ben 554 voti (5,77%).
Credo che questa legge elettorale fotografi molto bene il concetto di democrazia: costruisci un grande assembramento di forze (dalle mie parti si direbbe un montone, un grosso mucchio!), vinci e poi ci spartiamo il bottino, indipendentemente dalla volontà dei cittadini.
Dobbiamo fare attenzione: se approvano una legge elettorale nazionale su questo modello, il M5S non avrà molti eletti.


rolla lorenzo 10.05.12 07:28| 
 |
Rispondi al commento

cCmplimenti Beppe, alle sue idee, e ai suoi ragazzi che sono in prima linea.
Continuate così, noi cittadini comuni vi darem il
nostro contributo con i prossimi voti.

martino g., ugento Commentatore certificato 10.05.12 07:21| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che quelle di quest'anno erano solo Amministrative. Alle politiche 2013 saranno davvero guai per tutti. Infatti nel mio comune quest'anno non si è votato ma pensata solo che alle prossime politiche tutta la mia famiglia voterà Movimento 5 Stelle. C'è del "sommerso" dei voti per questo Movimento :) Quando verrà fuori saranno dolori amari per tutti quanti. W i cittadini!

Luigi Di Pasquale, Margherita di Savoia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 06:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=y1xU1TriQvk

Matrix - Neo è l'eletto

;-D

W M5S

Uno dei tanti 10.05.12 06:54| 
 |
Rispondi al commento

auguri Paolo a te e a tutti i ragazzi!

Eduardo Dumas ( edu latino), milan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 04:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Congratulazioni Paolo, a te e a tutti i ragazzi!
Sono felicissimo per tutti noi.

Paolo Paternò, pate78@live.it Commentatore certificato 10.05.12 02:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spera che a grillo non stia sul cazzo come vi pettinate, altrimenti "dovrete fare la vostra scelta di campo"....

michele s. Commentatore certificato 10.05.12 02:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un grande inizio, uno oggi, uno domani, speriamo dai.

Mauro Agnoli, Castel San Giovanni (PC) Commentatore certificato 10.05.12 02:01| 
 |
Rispondi al commento

complimenti!

Meglio pazzi, che in malafede.

Sia lode ai pazzi disorganizzati scalcagnati, che ai cinici organizati e spietati.

Giancarlo ., Bari Commentatore certificato 10.05.12 01:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grandiiii

Emanuele mancari 10.05.12 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimiiii!! Complimentoni!!!!!
Dai Paolo... fin troppo ingeneroso il tuo commento! :-) Sempre modesto!
Ho conosciuto quel pomeriggio prima di bloccarmi i ragazzi della lista e ho visto gente che veramente conosce il territorio e le sue problematiche!!!

Questo e' solo l'inizio nel Parco Sud...

Giancarlo Insinsola 10.05.12 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Se si fosse votato nel mio comune, avrei votato il M5S, ma ho tempo di farlo in futuro. Il mio appoggio e la mia incondizionata approvazione. Congratulazioni. Continuate così.

Lorenzo Paradisi 10.05.12 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Concordo pienamente con la decisione di boicottare ogni tipo di trasmissione televisiva gestita in modo autocratico da giornalisti parassiti e figli del potere. Io credo che la modalità di fare giornalismo necrofilo che premia solo notizie negative sia la vera causa delle morti a catena che stanno avvenendo nel nostro paese. Se guardiamo al nostro passato è evidente che abbiamo passato momenti peggiori ma adesso i mezzi di comunicazione televisiva stanno creando una sorta di mondo parallelo dove tutto è nero e che ci casca ci lascia le penne....

giulio berzuini 10.05.12 00:49| 
 |
Rispondi al commento

bene....

benissimo........

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.05.12 00:34| 
 |
Rispondi al commento

adesso c'è da vedere cosa succederà nei municipi a 5 stelle.

Vincere la prima volta è bello ma poi ci sono i problemi da risolvere e allora con le ideologie ti ci pulisci il culo.

per superare le ideologia bisonga conoscere quelle di destra e quelle di sinistra e quelle liberali e poi conoscere i problemi e sapere come risolverli.

Un bel casino!

le ideologie di sinistra e di destra di derivazione europea le conosciamo abbastanza tutti perché qualcosa arriva dai libri di scuola ma siamo spesso digiunti riguardo alle ideologie provenienti dal nuovo mondo.

Anche la nella patria del liberismo più sfrenato ce n'è più di una di ideolodie liberali-liberiste!

Se vi fa piacere vi posso segnalare un autore che rappresenta secondo me il meglio di quel che si può pescare nel mondo ideologico statunitense.

Quest tizio si chiama Napoleon hill e quei 4 gatti scalcagnati avrebbero giovamento nel leggere quei 3 o 4 libricini scritti da hill così per compensare la cultura scolastica italica che magari ti costringe a studiare leopardi (che copiava le idee dei filosofi tedeschi) e poi si dimentica di troppe altre cose.

bruno-bassi 10.05.12 00:29| 
 |
Rispondi al commento

bene..Stra bene!!
la cosa più bella la soddisfazione più grande xò di queste elezioni e stato non solo per il fatto che il 5 stelle che ormai marca come un hotel di lusso.. degno degli emirati arabi,ma anche perché pd,e pd+l specie pd+l hanno cagato alla grande,non se li è filati nessuno.. huhauhauahauh come dire.. silvio è un fallito a questo punto,silvio stai sul cazzo a tutti..viva la sincerità. ammettilo,ormai sei vecchio fuori dalle balle anche tu bersy.. va va!! così nemmeno più il più sospettoso dei travaglio potrà dubitare della sua onestà,che comunque non lo fa!! (si fa per dire) il punto caro bersy,non è tanto quello che pensa travaglio che comunque e uno,finché 1 rimane non pesa un cazzo.. il problema caro bersy e quando non è sl uno come queste elezioni dimostrano ma quando questi diventano milioni e milioni,allora non te la prendere con travaglio che in fondo t aveva solo letto il tema che gli aveva chiesto il prof.santoro.. tu guarda quei milioni che non t hanno cagato ne il pd,ne i gd. e chiediti:ALLORA IO SONO DISONESTO? bhè..dovresti dubitare a questo punto anche tu della tua onestà..
una cosa non capisco,e come i veronesi hanno dato fiducia alla lega dopo quello che hanno combinato dovevano bruciargli la sede e fare di bossi e i sui figli dei martiri di guerra.. e chiaro che qui gatta ci cova!! ù_ù con questo non voglio dubitare dell'onestà degli scrutinatori veronesi,xò! è.è!! il 5 stelle vi ha rotto il culo con le mance da parcheggiatore abusivo..dovreste vergognarvi a non fare la legge sui rimborsi.. un gruppo di ragazzi venuti dal nulla vi hanno insegnato come si fa politica,e cos'è la democrazia! dai beppe a te poi! il prossimo passo e la lista nazionale quella per la camera!! dai dai! grillo facciamola..dai su su!! grillo dai che c divertiamo ancora di più,ancora più di se fai la torne..fidati! convinciti che sei un ragioniere e non un comico! dai dai!

Mimmo Granato, CARDITO (NA) Commentatore certificato 10.05.12 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Grandi, sono con voi...

Maurizio Montagna 09.05.12 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Non sapete la soddisfazione nel vedere le facce dei politici nei tg....soddisfazione per chi come me vi sostiene da casa, leggendo il blog, e non facendo attività politica assidua se non quella dell'informazione, d'altronde non avrei molto tempo visto che mi devo ingegnare per tirare avanti....comunque quante volte ho dovuto ribattere ai miei amici: (hai almeno aperto il sito di Grillo? Guarda che non è un voto di protesta ma un voto per attuare un programma che anche se non condivido in toto è almeno onesto e non costruito a tavolino per truffare gli elettori.
Che altro...come si dice in mare...via così!!! attenzione solo al richiamo delle sirene dei tg vi portano sugli scogli.

Giancarlo Arsento, Torino Commentatore certificato 09.05.12 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi e bravo Paolo,
sono contento per te e per voi che ci avete messo ľimpegno.
La prox volta che scendo li in zona lo faccio un salto a trovarti,
ma poi non é che a Pieve vedono la targa straniera e mi zanzano la macchina...
Notte
Donato

Donato S., Vienna Commentatore certificato 09.05.12 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURI GRILLO ...!!!: per il futuro , in 50 manni CH e abito in Inchilterra ho conosciuto solo QUATTRO partiti. Il conservative, il liberale,il democratico, e il fronte nazionale un partito che non ha avuto NESSUN successo perche razzista, fanatico formato da impecilli , teste calde, come I barbari DELLA padania.....!!! Buon lavoro GRILLO spaziamo via tutti questi fantasmi stronzi, stronzetti , quaraqua qua Da pochissimi soldi , che inquinano l'Italia per bene...!!!!! Forza 5 stelle ..!! L'Italia ha bisogno delle stelle, per mandare a casa tutti I rimpampiti e d impecilli, ripetitivi...!!!dall'inhilterra con affetto , dove gli impecilli quaraquaqua corrotti , Volta faccia , nella POLITICA non HANNO nessuna speranza, di entrarci e SE qualc'uno c'e si dimette e lo mandano in galera, SE necessario, questi m....si vencano in INCHILTERRA per imparare a fare I politici. E non per fare la dolce vita. VIVA L'ITALIA .... FORZA GRILLO CHE NON SEI SOLO..... !!!! la puzza dai CESSI intasati di monte citorio e un incubo puzzoso intollerabile,si deve fare pulizzia, e disinfettare contro le malattie cancherogine, NEL cuore dell'Italia. Prima che il cancro invade, uccidendo l'Italia ,,,,,,,!!!! Vogliamo I parlamentari in carcere per alto tradimento al popolo Italiano.......!!!!!!

Salvatore Tagliarini 09.05.12 23:09| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI! BRAVI! BRAVI!


Ve lo meritate! Io conosco il lavoro che avete fatto, siete grandi!

Considerando che non siete nemmeno rientrati nel tour per cause di forza maggiore penso che abbiate ottenuto un grandissimo risultato.

Vi abbraccio tutti!


GrAndi ragazzi la nostra speranza siete voi siamo noi.... Grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

Danilo trevisani 09.05.12 22:57| 
 |
Rispondi al commento

la provincia di brindisi e con te

tony perrone, brindisi Commentatore certificato 09.05.12 22:57| 
 |
Rispondi al commento

PAGLIACCI SCONFITTI DA UN GRANDE COMICO.

Non bisogna essere esperti o supertecnici per capire cosa succede in Italia e in generale in tutta Europa.

La mucca dopo essere stata munta fino all'estremo e morta e mentre il suo sacrificio ha fatto aprire gli occhi a chi stava per seguire la sua sorte, i suoi aguzzini stupidamente si accaniscono ancora sulle sue mammelle increduli di non poter ottenere ancora latte.

La mucca era stupida ma i vitellini hanno imparato la lezione. Ignorando i pagliacci corrono per la costruzione di un mondo veramente migliore.

A guidarli ironia della sorte un comico per loro che avevano sempre pianto obbligati da mille sacrifici,umiliati e derisi, trattati con due pesi e due misure, era giunto il momento di ridere di una sana felicità e chi meglio di un grande comico poteva dargli questa opportunità?

Ps.Diffondete questo messaggio By Sicurmatic

Enzo . Commentatore certificato 09.05.12 22:55| 
 |
Rispondi al commento

paolo putti sbaglia ai ragione beppe e meglio stare
alla larga dalla tv loro fanno parte del sistema
se possono ridicolizzare le persone è farle passare
da incopetenti in maniera di fare perdere credibilità al movimento ciao

rina c., pescia Commentatore certificato 09.05.12 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Beppe , guarda questo video di Nigel Farage lui dice che l'Unione Europea e' un gigantesco fallimento .

Farage: We face the prospect of mass civil unrest, even revolution .

http://revolutionarypolitics.tv/video/viewVideo.php?video_id=18762

Pietro Donato 09.05.12 22:49| 
 |
Rispondi al commento

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.12 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto che il Movimento non parteciperà a trasmissioni TV, ma si servirà solo del web, bene, potete discutere, postare info e altro in Forum Politico, uno dei Forum più visitati della rete.
http://www.forumpolitico.net
A presto

Forumpolitico 09.05.12 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Hai detto bene, un altro virus nel sistema. Ma più che un virus io credo sia l'antidoto alla malattia del sistema. Ho abitato a Pieve e so quanto bisogno c'è di persone attente agli interessi degli abitanti, tutti, del comune. Forza ragazzi, credo nello spirito del M5S, non deludetemi/ci.

Alessandro La Tessa 09.05.12 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe ai visto come si cagano adosso sti
ipocriti ora si danno le colpe uno con l altro
si dimezzani i finanziamenti e sopratutto
non vogliono levarsi dai coglioni
forza beppe che li buttiamo fuori

rina c., pescia Commentatore certificato 09.05.12 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Paolo! Sono 3mendo e ci siamo conosciuti quando ci hai aiutato a Lodi a raccogliere quelle firme famose...

Sono stra-contento per il vostro risultato almeno c'è 1 gruppo in più nei meandri del potere. Bisogna riuscire ad averne almeno 1 in ogni zona, paese o frazione o città che sia, poi il resto arriverà spontaneo come in natura. Certo che da allora ad oggi abbiamo fatto tutti quanti una vera corsa contro il tempo. E Mr Napolitano finge di non vedere, ma ha già stretto "qualcosa"...

Mille auguri di buona prosecuzione!

3mendo 09.05.12 22:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai disperare, mai. Ogni risultato ottenuto dopo un lungo e paziente lavoro e' fonte di orgoglio vostro, e se permettete, anche nostro, che ci teniamo al buon andamento del Movimento. Viviamo in una societa' i cui sistemi sono tutti da rivedere, perche' non sinceri e reali. Cio' che sbraita Grillo e' sensato, perche' in questo momento non possiamo permetterci di essere sottoposti a giochetti televisivi. Abbiamo vinto la battaglia, ma la guerra e' ancora lunga. Coraggio, forza, onore e buon senso ragazzi. Suvvia, che e' solo l'inizio. Buon lavoro.

Giulia 09.05.12 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti ragazzi, siamo l'italia che avanza!!! Fabio Movimento 5 Stelle Vigonovo

Fabio Tono 09.05.12 22:21| 
 |
Rispondi al commento

COMPLIMENTI, RAGAZZI!! :-)

Sofia Astori, Castelfranco Veneto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.05.12 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo Paolo,in bocca al lupo :)

Gennaro Giugliano, Napoli Commentatore certificato 09.05.12 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Bene. e mi raccomando non fate come Paolo Butti a Genova che fa lo snob come D'alema e non usa Internet. Un consigliere m5s incontattabile è roba da peggior partiti. Tra l'altro va nei talk show a fare figure di merda a iosa.

Gabriele Canazza 09.05.12 22:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori